View Full Version : [X360/PS3 -Thread Ufficiale] FIFA 10
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
20
Sirius88
14-03-2010, 10:04
300/500
Ma che partite giochi? :mbe:
Se giochi offline (e se ti riesce) gioca a difficoltà LEGGENDA contro squadre da mezza stella :read:
no ho fatto solo 3 o 4 partite... e si gioco off line perchè ancora on line non ho provato...
quindi mediamente quando guadagnate voi???
mi sa che devo leggermi la guida ad ultimate team perchè non ci capisco una fava... :D
Spesso i giocatori a UT sono già morti prima di giocare la partita.
Che devo fare? Assoldare lo staff?
Sto prendendo una dozzina di persone tra fisioterapisti e preparatori. Speriamo :O bastino.
devi fare qualche cambio oppure se hai soldi utilizzare le carte condizione.. :D
Davvero una bellissima modalita l'ultimate ecco la mia formazione
all: Rijkaard
roost 84
corluka 80 cetin 81 Cris 83 maxwell 81
montolivo 81 de rossi 86 banega 82
suarez 84 reyes 82
dzeko 82
i panchina i vari de sanctis ambrosini hamsik palladino westerman ed il fenomeno Barrientos 78 ma rende più di un qualunque 82/3 della serie 1 tiro un gol..
miciopazzo198x
14-03-2010, 10:29
Dove si trova questo Barrientos :confused:
miciopazzo198x
14-03-2010, 10:30
Ah :asd: Catania :asd: :asd: ... :asd:
mi ha risolto almeno un 5 6 partite praticamente da solo.. per quello che costa ti conviene provare a buttarlo nella mischia e vedere che combina..
Certo che se organizzavano dei gironi tipo campionato e la possibilità di utilizzare la squadra anche fuori dall'ultimate per delle partite libere online, ultimate team sarebbe la modalità definitiva, tipo la master online che si sognava hai tempi di pes.. :O
ragazzi , ciao , chi mi pisega come funziona ultimate team online ?
C'è da pagare vero ?
grazie , ciao!
miciopazzo198x
14-03-2010, 11:33
C'è da pagare vero ?
grazie , ciao!
400mp su XBOX. 5€ su PS3.
Scarica il video che ti spiega tutto
C'è da pagare vero ?
grazie , ciao!
prova la demo prima di tutto.. segui i tutorial video e buona parte delle cose ti saranno chiare.. la versione completa costa 400 mp meno di 5 euro e li vale.. (l'anno scorso mi pare ne costasse 800, ed era anche molto meno completa) tutto quello che non puoi fare nei menu puoi farlo con le carte che puoi acquistare negli scambi oppure trovare nei pacchetti..
Sirius88
14-03-2010, 11:45
prova la demo prima di tutto.. segui i tutorial video e buona parte delle cose ti saranno chiare.. la versione completa costa 400 mp meno di 5 euro e li vale.. (l'anno scorso mi pare ne costasse 800, ed era anche molto meno completa) tutto quello che non puoi fare nei menu puoi farlo con le carte che puoi acquistare negli scambi oppure trovare nei pacchetti..
ho comprato il gioco, portando 4 giochi vecchi ho pagato fifa solo 3€...
i giochi vecchi li avevo fini ed erano passati!!!! :P
ottimo affare, ora guardo il Gp poi mi sbatto su Ultima Team :D
PS: ragazzi, su RAI 1 ora c'è la formula uno!!!!!!!!!!!! :P
fate uno sforzo, fate lo swich da HDMI 1 (Xbox360) a Rai 1 :D
miciopazzo198x
14-03-2010, 12:14
Io ho riportato due giochi da 10-15€ e l'ho pagato 0€ :asd:
Comunque avevo comprato i punti (2100 @ 15£) quindi a me l'UT è costato 3.5€ circa :cool:
miciopazzo198x
14-03-2010, 12:15
ho comprato il gioco, portando 4 giochi vecchi ho pagato fifa solo 3€...
i giochi vecchi li avevo fini ed erano passati!!!! :P
ottimo affare, ora guardo il Gp poi mi sbatto su Ultima Team :D
PS: ragazzi, su RAI 1 ora c'è la formula uno!!!!!!!!!!!! :P
fate uno sforzo, fate lo swich da HDMI 1 (Xbox360) a Rai 1 :D
Fai prima a vedere lo streaming sul sito rai mentre giochi :asd:
Comunque a me non piace la F1 però ho visto l'inizio e non so se arriverà qualcuno al traguardo :asd:
Sirius88
14-03-2010, 12:58
Fai prima a vedere lo streaming sul sito rai mentre giochi :asd:
Comunque a me non piace la F1 però ho visto l'inizio e non so se arriverà qualcuno al traguardo :asd:
ahahahah :P
ora vedo lo streaming live!!!! :P :D così mi sbatto su Fifa :D
dariostella92
14-03-2010, 14:10
400mp su XBOX. 5€ su PS3.
Scarica il video che ti spiega tutto
Dove lo si trova il video?
Wizard10
14-03-2010, 14:24
il problema dei contratti è reale, per me è l'unica preoccupazione...non so come fare a far punti senza doverli spendere tutti in contratti
:muro:
nervoteso
14-03-2010, 23:17
ke sta succedendo? ho vinto due partite il bimbominmkia di turno si è scollegato all'ultimo e ogni volta schermo nero e necessità di riavviare la ps3. ora poi va tutto piano.
dariostella92
15-03-2010, 06:21
ke sta succedendo? ho vinto due partite il bimbominmkia di turno si è scollegato all'ultimo e ogni volta schermo nero e necessità di riavviare la ps3. ora poi va tutto piano.
che nervi quando fan così :muro:
perdegola
15-03-2010, 19:23
voi dopo quante partite (più o meno) vinte avete preso il trofeo delle 100 partite vinte online??
Er_zullo
15-03-2010, 19:45
dai ditemi la cosa che mi interessa di più.. com'è il mercato in modalità allenatore ?
ho qualche giornata di mercato prima di cominciare il campionato ?
la ricerca dei giocatori è migliorata ?
posso finalmente cercare per nazionalità ?
posso partire subito con l'inter o finalmente devo cominciare con squadre meno blasonate.. e anche le offerte a fine stagione a seconda del rendimento..
prima a fine stagione potevo andare dove mi pareva, che schifo.. :(
il calciomercato è fatto molto bene,aquistare un giocatore è molto difficile e costoso. io in 2 stagioni ho preso solo 2 giocatori.
L'unico difetto è che se mettessero gli scambi tra giocatori e le contropartite tecniche il gioco sarebbe più bello...speriamo per il prossimo anno
miciopazzo198x
15-03-2010, 20:02
Io non ho avuto problemi con disconnessioni online.
Anzi, senza selezione dei livelli becco troppo volte chi ha la squadra fortissima e\o è forte.
Oggi ho preso un 7 a 2 da uno :stordita:
I contratti si, creano problemi. Ma per risolvere il problema si deve giocare online con la prima squadra e offline con riserve e giocatori argento o bronzo che solitamente restano inutilizzati.
Nestasiato
15-03-2010, 20:03
voi dopo quante partite (più o meno) vinte avete preso il trofeo delle 100 partite vinte online??
se non dai rivincite lo prendi dopo 100... io sono a 170 vittorie (mi sembra) e ancora niente :muro:
DodoAlien
15-03-2010, 20:04
non venderebbero piu fifa manager se implementassero di piu l'aspetto manageriale... :)
hellrizer
15-03-2010, 20:45
se non dai rivincite lo prendi dopo 100... io sono a 170 vittorie (mi sembra) e ancora niente :muro:
Oltre alle rivincite non contano neanche le partite vinte a tavolino quando l'avversario si disconnette
miciopazzo198x
16-03-2010, 00:02
Ho venduto CANNAVARO con contratto scaduto :asd: a 1000 e ricomprato a 750 con contratto a 22 :cool: :cool:
Mastermind06
16-03-2010, 01:00
Ma quando cade la linea e sei in un torneo perdi partita ed anche il cammino fatto fin li in coppa?
matthew-
16-03-2010, 01:35
Io sono più alto di te in classifica, ma non vengo mica a vantarmene qui :asd:
complimenti che livello sei? se hai voglia e tempo una partitina ci starebbe benissimo e magari mi insegni qualche cosa visto che sei più forte...
ps:non capisco dove leggete nel mio post il fatto che mi vanti del risultato???
miciopazzo198x
16-03-2010, 01:41
Ma quando cade la linea e sei in un torneo perdi partita ed anche il cammino fatto fin li in coppa?
Certo, perdi partita e turno...
Ora ho fatto 3 partite :cool:
Avrò preso 300 pali ma le ho vinte! Mi ha dato 600/650 punti a partita :cool: :cool: :cool:
Alcune in rimonta, troppo divertenti con l'utente che ti fa vedere tutti i replay e che poi si deve vedere i tuoi mentre lo batti al 80° :asd:
dariostella92
16-03-2010, 06:21
sei davvero crudele :D
Dopo 109 partite, ma ho sempre usato il filtro per le disconnessioni.
ciao
nikibill
16-03-2010, 08:50
il calciomercato è fatto molto bene,aquistare un giocatore è molto difficile e costoso. io in 2 stagioni ho preso solo 2 giocatori.
L'unico difetto è che se mettessero gli scambi tra giocatori e le contropartite tecniche il gioco sarebbe più bello...speriamo per il prossimo anno
queste modifiche le vorrei anche io,poi ci sarebbero da migliorare altri aspetti come la condizione dei giocatori,che diminuisce sempre e le finte che secondo me la maggior parte continuano ad essere poco applicabili in campo!!!!!
CastaTop86
16-03-2010, 09:13
120 circa..anche io capito l'antifona dei bimbiminchia o sempre cercato filtrando per percentuale di abbandoni..
anche se cosi facendo, combinando con manuale..a volte è difficile trovare avversari..
Nestasiato
16-03-2010, 10:52
insomma, l'unico pirla che arriverà a 200 vittorie prima di sbloccarlo sono io :asd:
perdegola
16-03-2010, 11:58
anche se cosi facendo, combinando con manuale..a volte è difficile trovare avversari..
purtroppo è così!!
insomma, l'unico pirla che arriverà a 200 vittorie prima di sbloccarlo sono io :asd:
non sei l'unico!! :(
miciopazzo198x
16-03-2010, 13:05
:mc:
Per i contratti, non doverei dirverlo :asd:, ma ogni tanto cercate tra le aste ORO>CONTRATI>Prezzo compra ora 150.
Poi se non trova niente salite di 50 in 50.
Il prezzo standard per contratti oro è di 400/450 però a volte qualche sprovveduto li mette in vendita a 300 :read:
Io sto tentando di vendere mezza squadra col contratto scaduto per poi ricomprare gli stessi con contratto di almeno 10 giornate.
Ciao a tutti, una domanda : ieri l'ho preso a 39 euro nuovo in offerta al carrefour, su PS3 per fare le finte schiaccio L2, ma per 360 se schiaccio LT non fa un cippa lippa di niente!! Come si fanno le finte??
Grazie.
miciopazzo198x
16-03-2010, 13:40
Ciao a tutti, una domanda : ieri l'ho preso a 39 euro nuovo in offerta al carrefour, su PS3 per fare le finte schiaccio L2, ma per 360 se schiaccio LT non fa un cippa lippa di niente!! Come si fanno le finte??
Grazie.
Leggi il manuale (non te lo dico in maniera irrispettosa ma perchè gioco "in automatico" - nel senso che premo tasti ma non saprei rispiegarteli).
COmunque mi pare che rispetto a PS3 i tasti siano invertiti. L1<>L2
Prova anche in arena e semmai cambia la combinazione di tasti a tuo piacimento.
miciopazzo198x
16-03-2010, 14:39
Venduto PAZZINI @ 1200 con 0 di contratto.
Ricomprato @ 1000 con 21 di contratto :asd:
Brentoncity
16-03-2010, 14:55
scusate ma perchè non si possono piu' prendere i pacchetti con i M$ points?
ne aveva ancora qualcuno che volevo far fuori e vedo che non si può.
inoltre non mi sta caricando i crediti dopo le partite oggi...succede ad altri?
dariostella92
16-03-2010, 15:07
Leggi il manuale (non te lo dico in maniera irrispettosa ma perchè gioco "in automatico" - nel senso che premo tasti ma non saprei rispiegarteli).
COmunque mi pare che rispetto a PS3 i tasti siano invertiti. L1<>L2
Prova anche in arena e semmai cambia la combinazione di tasti a tuo piacimento.
il tasto per fare le finte è LT...ovvero il grilletto..forse l'hai cambiato :D
miciopazzo198x
16-03-2010, 15:55
il tasto per fare le finte è LT...ovvero il grilletto..forse l'hai cambiato :D
No, è quello. Ma lui ha detto che lo preme ma non fa nulla :asd:
Che pirla che sono!! In effetti bastava dare un'occhiata al manuale, ma ieri sera ero troppo stanco per pensarci. Appena esco da lavoro d'ho un'occhiata. Grazie comunque della risposta.
Cmq ho impostato la configurazione "alternativo". Non ho controllato se ha cambiato anche il tasto per le finte!!
dariostella92
16-03-2010, 16:26
Che pirla che sono!! In effetti bastava dare un'occhiata al manuale, ma ieri sera ero troppo stanco per pensarci. Appena esco da lavoro d'ho un'occhiata. Grazie comunque della risposta.
Cmq ho impostato la configurazione "alternativo". Non ho controllato se ha cambiato anche il tasto per le finte!!
nuovo alternativo inverte solo tiro e cross e relativi comandi in difesa...rimane tutto uguale..certo è che se vuoi far le finte devi premere LT ma anche far qualcosa coll'analogico destro :D
miciopazzo198x
16-03-2010, 19:23
Giocate la coppa ST PATRICK online finchè potete.
Ho battuto uno 2 a 1 e ho preso 863 crediti :oink:
C'è anche offline ma ne da di meno.
Mastermind06
16-03-2010, 23:16
Giocate la coppa ST PATRICK online finchè potete.
Ho battuto uno 2 a 1 e ho preso 863 crediti :oink:
C'è anche offline ma ne da di meno.
Non posso che quotare, vincerla offline c'è il bonus di 2500 ed online 10k ma penso sia moooolto difficile :D
miciopazzo198x
17-03-2010, 00:02
Io ho vinto la prima partita, provo con i quarti :asd:
Ma anche al torneo solito che da 2500 non ho mai vinto. Ho perso in finale :muro:
nuovo alternativo inverte solo tiro e cross e relativi comandi in difesa...rimane tutto uguale..certo è che se vuoi far le finte devi premere LT ma anche far qualcosa coll'analogico destro :D
Infatti!! Ho controllato, io lo muovevo l'analogico (come già facevo su PS3) ma evidentemente lo facevo nel modo sbagliato o nel momento sbagliato. Sarà che devo abituarmi al cambio di pad, fu così anche per pes2008 e adesso per Modern Warfare 2, dove sono passato da PS3 a 360.
Grazie per le risposte.:)
miciopazzo198x
18-03-2010, 01:12
Che risate :asd:
Ho giocato il primo turno della coppa di san Patrizio contro uno (un fenomeno con la squadra chiamata KILLER qualcosa) :asd:
Faceva passaggi e retropassaggi a non finire. Teneva palla... al minuto 81 gli faccio gol con Pazzini. Da lì in poi i passaggi li ho fatti io :asd:
Al 91° è vicino la mia area e anzichè crossare fa un retropassaggio e l'arbitro fischia la fine :rotfl:
miciopazzo198x
18-03-2010, 01:59
E' successa una cosa strana...
1 a 1 contro un avversario inglese e quasi alla fine mi dice SEI STATO DISCONNESSO DALLA PARTITA.
Ma con la scritta davanti si giocava ancora ma ogni tanto caricava il tondino.
Poi è scomparsa quando ho fatto 2 a 1 ma ancora c'era il tondino. Faccio 3 a 1 e si freeza sull'esultanza di Marchisio.
:boh:
alberto1069
18-03-2010, 08:32
scusate la domanda forse stupida, ma i crediti di gioco a cosa servono?
miciopazzo198x
18-03-2010, 09:11
scusate la domanda forse stupida, ma i crediti di gioco a cosa servono?
:banned:
A comprare TUTTO quello che serve per mandare avanti la squadra (giocatori, contratti, stadi, palloni, allenatori, pacchetti di figurine, fisioterapisti, preparatori, ecc).
Ho io invece una domanda seria: comprando allenatori molti hanno CONTRATTI: 1\2\3%
Piu' se ne comprano e piu la nostra squadra sale alla voce GESTIONE SPOGLIATOIO o CONTRATTI. Che significa? Che se riempio al 100% contratti non devo piu' comprarli?
Mastermind06
18-03-2010, 09:12
Ieri anche grande gara nella S.Patrick Cup, solito squadrone con il quale si presentano con dentro i vari Higuain, Xavi, difesa del Liverpool, Messi ecc. risultato dopo essere passato in vantaggio con una magia del solito Cossu (ahhhh come gioca Cossu!!) lui pareggia e io raddoppio sempre con cossu ed infine in contropiede con Falcao chiudo il match. Non vi scrivo la roba che poi mi ha scritto nei messaggi che io imbrogliavo perchè ho vinto contro il suo big team con intesa al 90% e tutti fenomeni mentre io avevo una squadra di pippe.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Rosik inside, mi becco i miei 750 crediti e godo.:sofico:
Mastermind06
18-03-2010, 09:17
:banned:
A comprare TUTTO quello che serve per mandare avanti la squadra (giocatori, contratti, stadi, palloni, allenatori, pacchetti di figurine, fisioterapisti, preparatori, ecc).
Ho io invece una domanda seria: comprando allenatori molti hanno CONTRATTI: 1\2\3%
Piu' se ne comprano e piu la nostra squadra sale alla voce GESTIONE SPOGLIATOIO o CONTRATTI. Che significa? Che se riempio al 100% contratti non devo piu' comprarli?
Non saprei però teoricamente se è come dici tu che il fattore contratto si somma con altri allora al massimo, quindi col 100%, avresti un raddoppio del contratto.
Esempio contratto 50% di bonus su un oro da 25, avresti il 50% di 25 in più quindi penso 13 in più approssimando per eccesso.
Con 100% con un contratto di 25 avresti 50.
senzamedda
18-03-2010, 09:24
Ciao a tutti,
dopo aver letto parecchie pagine di questo thread ho deciso di iscrivermi al forum
Gioco a Fifa 10 da qualche mese. All’inizio tutto ok perche’, come qualcuno ha gia’ scritto, quelli che affronti all’inizio sono abbastanza scarsi. Per cui ho fatto un filone di vittorie abbastanza impressionante giocando online su Xbox live.
Da un po’ sono arrivato a circa 2800-3000 e le cose si sono fatte decisamente piu’ difficili…
Innanzitutto mi sembra che quando perdo mi faccia scendere poco e quando vinco mi faccia salire tanto.. cio’ comporta il fatto che se perdo tre volte e ne vinco una mi trovo piu’ o meno con gli stessi punti.
La cosa non mi piace per niente perche’ fondamentalmente non mi frega molto del punteggio ma solo di fare belle partite e a questo livello spesso mi sembra di incontrare avversari troppo forti per me.(certe volte gioco facendo la cyclette :-D )
Allora vengo alle domande sperando che qualcuno sia cosi’ gentile da dirmi che ne pensa:
- Spesso a questo livello i miei giocatori vengono travolti da spinte fisiche (modello rugby) anche quando sono in netto vantaggio sugli avversari (tipo lanciati a rete). Questo succede in difesa ed in attacco, con giocatori forti fisicamente e meno forti.. ora anche se questo stile rugby non mi piace mi sa che e’ necessario usarlo a questi livelli. Qualcuno sa come si fa?
- Pressing in attacco e rimpalli. Ci sono certe squadre che sono impressionanti per quanto pressano alte.. anche con 6-7 giocatori sulla trequarti avversaria. Ho provato a usare l’opzione pressing alto tra le tattiche veloci ma mi sembra non sia tutto, c’e’ qualcos’altro da sapere?
- Uscite del portiere. So come farlo uscire ma non so come non farlo uscire :-D. Cioe’ certe volte vorrei che stesse vicino alla linea di porta fino all’ultimo momento per evitare i pallonetti ma in automatico va a centro area quando l’avversario e’ lanciato a rete. C’e’ un modo di tenerlo in porta ed evitare di lanciare il pad sul soffitto per rabbia? :-D
Scusate se sono stato prolisso e per tutte le domande ma ho bisogno di sapere!!!
Ciao a tutti,
dopo aver letto parecchie pagine di questo thread ho deciso di iscrivermi al forum
Gioco a Fifa 10 da qualche mese. All’inizio tutto ok perche’, come qualcuno ha gia’ scritto, quelli che affronti all’inizio sono abbastanza scarsi. Per cui ho fatto un filone di vittorie abbastanza impressionante giocando online su Xbox live.
Da un po’ sono arrivato a circa 2800-3000 e le cose si sono fatte decisamente piu’ difficili…
Innanzitutto mi sembra che quando perdo mi faccia scendere poco e quando vinco mi faccia salire tanto.. cio’ comporta il fatto che se perdo tre volte e ne vinco una mi trovo piu’ o meno con gli stessi punti.
La cosa non mi piace per niente perche’ fondamentalmente non mi frega molto del punteggio ma solo di fare belle partite e a questo livello spesso mi sembra di incontrare avversari troppo forti per me.(certe volte gioco facendo la cyclette :-D )
Allora vengo alle domande sperando che qualcuno sia cosi’ gentile da dirmi che ne pensa:
- Spesso a questo livello i miei giocatori vengono travolti da spinte fisiche (modello rugby) anche quando sono in netto vantaggio sugli avversari (tipo lanciati a rete). Questo succede in difesa ed in attacco, con giocatori forti fisicamente e meno forti.. ora anche se questo stile rugby non mi piace mi sa che e’ necessario usarlo a questi livelli. Qualcuno sa come si fa?
- Pressing in attacco e rimpalli. Ci sono certe squadre che sono impressionanti per quanto pressano alte.. anche con 6-7 giocatori sulla trequarti avversaria. Ho provato a usare l’opzione pressing alto tra le tattiche veloci ma mi sembra non sia tutto, c’e’ qualcos’altro da sapere?
- Uscite del portiere. So come farlo uscire ma non so come non farlo uscire :-D. Cioe’ certe volte vorrei che stesse vicino alla linea di porta fino all’ultimo momento per evitare i pallonetti ma in automatico va a centro area quando l’avversario e’ lanciato a rete. C’e’ un modo di tenerlo in porta ed evitare di lanciare il pad sul soffitto per rabbia? :-D
Scusate se sono stato prolisso e per tutte le domande ma ho bisogno di sapere!!!
per non far uscire il portiere devi schiacciare due volte il triangolo (versione ps3)
per il rugby lo chiesto più volte anche io e su vari forum ma nessuno risponde, oppure dicono che non esiste nulla devo solo inparare, anche io ho gli stessi problemi quando sono lanciato a rete gli avversari mi recuperano subito e perdo palla nel caso contrario invece vanno che è una bellezza, per non parlare degli scontri fisici anche il più esile mi butta letteralmente in aria i difensori. Secondo me questa è un enorme pecca di questo gioco spero tu abbia più fortuna di me e qualcuno ti risponda.
senzamedda
18-03-2010, 10:57
per non far uscire il portiere devi schiacciare due volte il triangolo (versione ps3)
per il rugby lo chiesto più volte anche io e su vari forum ma nessuno risponde, oppure dicono che non esiste nulla devo solo inparare, anche io ho gli stessi problemi quando sono lanciato a rete gli avversari mi recuperano subito e perdo palla nel caso contrario invece vanno che è una bellezza, per non parlare degli scontri fisici anche il più esile mi butta letteralmente in aria i difensori. Secondo me questa è un enorme pecca di questo gioco spero tu abbia più fortuna di me e qualcuno ti risponda.
Infatti anche secondo me e' un difetto enorme. A parte saperlo fare o meno mi sembra una cosa molto lontana dal calcio giocato, una cosa e' la fisicita', un'altra uno che da dietro ti prende ti butta per terra, raccoglie la palla e se ne va tranquillo...
nervoteso
18-03-2010, 12:17
- !!!
secondo me questo è l'aspetto più riuscito del gioco, che a me fa lettaralmente sbavare, essendo appassionato di tattica. se tu vedi le partite vere, quando una squadra imposta il gioco dalla difesa, una sqaudra che sia degnamente organizzata e che pratica il pressig alto, si posizona a scalare sugli avversari a seconda di dove comincia l'azione: in fifa ciò è possibile grazie allo stick destro, al cambio cursore e tasto del raddoppio (cerchio ps3, io ho cambiato e messo quadrato). se l'azione comincia da un terzino avversario tu - mettiamo che giochi col 4-3-3 - ti dirigi con l'ala contro di esso, poi cambi cursore con lo stick analogico destro e prendi possesso del centravanti (nel frattempo premerai quadrato per continuare a forzare il pressing dell'ala sul terzino avversario), che si porterà a chiudere la zona di campo centrale per evitare passaggi al centro, e così via a scalare, sempre con lo stick destro, qualora l'avversario continuasse con il giro palla tra i suoi difensori. se ci riesci, nel frattempo fai salire la squadra col fuorigioco. ovviamente ci si aiuta anche con le tattoche personalizzate (pressing alto e così via). io seguo questa tattica e mi diverto ocme un pazzo. riuscire a fare le scalate con lo stick destro è decisivo, così come sapere usare l2+r2 per il contrasto in corsa o l2 per la difesa in attesa.
nervoteso
18-03-2010, 12:23
Infatti anche secondo me e' un difetto enorme. A parte saperlo fare o meno mi sembra una cosa molto lontana dal calcio giocato, una cosa e' la fisicita', un'altra uno che da dietro ti prende ti butta per terra, raccoglie la palla e se ne va tranquillo...
lontano dalla realtà??? l'inter sono 3 anni che ci vince gli scudetti in quel modo!
nervoteso
18-03-2010, 12:28
è solo questione di tempismo e di allenamento, non c'è una mossa aautomatica che fa la spinta (a parte la x per il contrasto) oche vi rifà automaticamente guadagnare il pallone. il segreto sta nell'affiancarsi all'avvresario e prepararsi in corsa al contrasto (l2 +r2) (oppure da fermo solo l2) e al momento giusto intervenire con la x per togliere la palla. datevi da fare e allentevi invece di criticare il gioco o dire che nessuno vi risponde sul forum!;) queste cose l'ho scoperte col semplice allenamento, questo gioco non finisce mai di stupire. ogni volta si apprendono cose nuove, basta avere un minimo di passione calcistica
senzamedda
18-03-2010, 12:33
Per me e' totalmente fuori di testa.
Ripeto la fisicita' va bene ed anche lo spalla a spalla ma un giocatore in ritardo che ti tira giu' da dietro con una spinta e' fallo netto in tutto il mondo, anche in inghilterra dove lasciano correre di piu'. Ed e' anche rosso. Invece spesso lanciato a rete ti trovi steso per terra da uno che non pensavi sarebbe riuscito manco ad avvicinarsi.
Non sto dicendo che debbano togliere questo aspetto del gioco, solo che esagerato, o e' esagerato il lassismo dell'arbitraggio su questi interventi.
E cmq una cosa mi manca.. l2 + r2 che significa ed a cosa serve? Cioe' io vado di contrasto direttamente... probabilmente sta la la differenza?
senzamedda
18-03-2010, 12:36
secondo me questo è l'aspetto più riuscito del gioco, che a me fa lettaralmente sbavare, essendo appassionato di tattica. se tu vedi le partite vere, quando una squadra imposta il gioco dalla difesa, una sqaudra che sia degnamente organizzata e che pratica il pressig alto, si posizona a scalare sugli avversari a seconda di dove comincia l'azione: in fifa ciò è possibile grazie allo stick destro, al cambio cursore e tasto del raddoppio (cerchio ps3, io ho cambiato e messo quadrato). se l'azione comincia da un terzino avversario tu - mettiamo che giochi col 4-3-3 - ti dirigi con l'ala contro di esso, poi cambi cursore con lo stick analogico destro e prendi possesso del centravanti (nel frattempo premerai quadrato per continuare a forzare il pressing dell'ala sul terzino avversario), che si porterà a chiudere la zona di campo centrale per evitare passaggi al centro, e così via a scalare, sempre con lo stick destro, qualora l'avversario continuasse con il giro palla tra i suoi difensori. se ci riesci, nel frattempo fai salire la squadra col fuorigioco. ovviamente ci si aiuta anche con le tattoche personalizzate (pressing alto e così via). io seguo questa tattica e mi diverto ocme un pazzo. riuscire a fare le scalate con lo stick destro è decisivo, così come sapere usare l2+r2 per il contrasto in corsa o l2 per la difesa in attesa.
Grazie mille faro' un po' di pratica, fino ad ora mi affidavo troppo al pressing singolo quindi mi conveniva far aspettare la squadra piu' indietro
nervoteso
18-03-2010, 12:55
Per me e' totalmente fuori di testa.
E cmq una cosa mi manca.. l2 + r2 che significa ed a cosa serve? Cioe' io vado di contrasto direttamente... probabilmente sta la la differenza?
serve per predisporre il difensore al contrasto mentre corre, così puoi affiancarti lateralmente all'avversario continuando a correre e al momento opportuno premere la x per levargli la palla. se invece il tuo difensore è fermo dovrai premere l2 per predisporti al contrasto. se non usi questi accorgimenti è un casino, perchè i difensori tendono ad andare in avanti e a scoprire varchi...
per esempio, mettiamo il caso che l'avversario ti faccia un contropiede e sia in superiorità numerica, magari 4 contro due, tu dovrai indietreggiare coi tuoi difensori pronto al contrasto (usando appunto l2+r2, alternando contemporaneamente il cambio cursore tra i due tuoi difensori), quando si arriva nei pressi del limite della tua area di rigore ti metti invece in posizione di attesa con l2 e quando quello sta per entrare in area lo aggredisci con la x e gli rubi la palla. questa è pura tattica difensiva messa in pratica da tutte le squadre di serie a (scappare fino alla propria area e poi aggredire). e con fifa si riesce a fare. dicesi simulazione
Riordian
18-03-2010, 13:03
l'unica differenza non da poco è che nella realtà non troverai mai una squadra che effettui il pressing per tutti i 90 minuti della partita.
senzamedda
18-03-2010, 13:14
serve per predisporre il difensore al contrasto mentre corre, così puoi affiancarti lateralmente all'avversario continuando a correre e al momento opportuno premere la x per levargli la palla. se invece il tuo difensore è fermo dovrai premere l2 per predisporti al contrasto. se non usi questi accorgimenti è un casino, perchè i difensori tendono ad andare in avanti e a scoprire varchi...
per esempio, mettiamo il caso che l'avversario ti faccia un contropiede e sia in superiorità numerica, magari 4 contro due, tu dovrai indietreggiare coi tuoi difensori pronto al contrasto (usando appunto l2+r2, alternando contemporaneamente il cambio cursore tra i due tuoi difensori), quando si arriva nei pressi del limite della tua area di rigore ti metti invece in posizione di attesa con l2 e quando quello sta per entrare in area lo aggredisci con la x e gli rubi la palla. questa è pura tattica difensiva messa in pratica da tutte le squadre di serie a (scappare fino alla propria area e poi aggredire). e con fifa si riesce a fare. dicesi simulazione
Ok grazie mille oggi provero', dopo aver trovato la combinazione corrispondente su Xbox.
Ma infatti io proprio di simulazione parlo. E Fifa e' sulla buona strada. Quelli che evidenziavo sono quelli che secondo me sono i difetti:
- arbitri troppo permissivi sui contrasti. E ripeto non parlo di uno spalla a spalla ma di giocatori in ritardo che riescono a fermare giocatori lanciati a rete senza toccare il pallone. Questo a calcio e' fallo ed espulsione.
- A mio parere in genere i giocatori cadono troppo facilmente, nel senso che anche se perdi un contrasto non e' detto che vai per terra. Ho l'impressione che accada troppo spesso invece.
- La tattica del pressing alto e' realistica e, ora che imparero' ad usarla sara' bella, pero' e' vero, come qualcuno ha appena detto, che se la applicassi per tutta la partita nel calcio reale a fine primo tempo starebbero tutti a pezzi. A volte mi vedo gente che con Drgoba per tutta la partita rincorre la palla a tutto campo e poi fresco fresco scatta per tirare in porta.. questo e' molto da videogame.. insomma la stanchezza andrebbe gestita minimamente ma ora non ho assolutamente idea di come far stancare i giocatori. Solo ai supplementari vedo qualche sintomo..
Ma ripeto queste sono considerazioni sui difetti di un gioco che ritengo ottimo e sicuramente il piu' simulativo disponibile sul mercato.
DodoAlien
18-03-2010, 13:41
funzionasse... :D
nervoteso
18-03-2010, 13:44
i giocatori si stancano eccome! quando gioco così i miei giocatori arrivano cotti al 70°. bisogna alternare il gioco, io mi sono preparato diverse tattiche personalizzate. se riesco a fare subito 1 o due gol gioco più indietro.
senzamedda
18-03-2010, 14:12
i giocatori si stancano eccome! quando gioco così i miei giocatori arrivano cotti al 70°. bisogna alternare il gioco, io mi sono preparato diverse tattiche personalizzate. se riesco a fare subito 1 o due gol gioco più indietro.
Ma giochi con qualche squadra in particolare? Cmq per me si stancano poco nel singolo match :D mentre il giusto quando fai campionati e tornei.
nervoteso
18-03-2010, 14:21
Ma giochi con qualche squadra in particolare? Cmq per me si stancano poco nel singolo match :D mentre il giusto quando fai campionati e tornei.
forse perchè io gioco con squadre piccole. il bari ad esempio al 70° è morto e sono costretto a fare cambi.
Riordian
18-03-2010, 14:40
forse perchè io gioco con squadre piccole. il bari ad esempio al 70° è morto e sono costretto a fare cambi.
il problema della stanchezza gestita male lo incontro quando gioco contro i top team.. vanno a mille dall'inizio alla fine. Dalle 4 stelle in giù il gioco è molto più equilibrato in queste dinamiche IMHO
miciopazzo198x
18-03-2010, 14:43
Non saprei però teoricamente se è come dici tu che il fattore contratto si somma con altri allora al massimo, quindi col 100%, avresti un raddoppio del contratto.
Esempio contratto 50% di bonus su un oro da 25, avresti il 50% di 25 in più quindi penso 13 in più approssimando per eccesso.
Difatti ho comprato PRANDELLI-FERGUSON-BENITEZ-ANCELOTTI e piano piano sto alzando il livello.
Difatti io sto usando la tattica del "CONTRATTO SCADUTO? RIVENDO E RICOMPRO".
Mi trovo bene. Cannavaro l'ho ricomprato a 750 con 20-24 di contratto. Ora uso le ultime 10 partite del cannavaro che ho e poi questo lo cancello (mi da 300 se lo elimino) o lo rivendo. Praticamente rivendendo il vecchio Cannavaro a 300 (eliminandolo) il nuovo con 24 di contratto mi viene a costare solo 350! Tenendo conto che una scheda oro per 8 giornate di contratto costa almeno 400/450...
dariostella92
18-03-2010, 14:44
anche tu giochi con il bari? :p
miciopazzo198x
18-03-2010, 14:46
Comunque succedono cose strane...
Ho giocatori con contratto 0 che metto all'asta e poi me li ritrovo con ancora giornate di cotratto mentre sono all'asta :mbe: :mbe: :mbe:
Ho svenduto SANTON @ 1000\1200 che a me risultava essere "scaduto" e invece aveva 10 giornate ancora... :mbe:
miciopazzo198x
18-03-2010, 14:47
Fate attenzione per una cosa: quando iniziate una partita (e vi mostra la squadra avversaria durante il caricamento) NON potete disconnettervi.
Io pensavo si potesse (c'era uno con uno squadrone per di più taroccato coi bonus) e sono uscito. Ma mi ha dato 0 crediti e la sconfitta (aumentandomi il moltiplicatore .RIT che mi da meno punti).
miciopazzo198x
18-03-2010, 14:50
Ciao a tutti,
Per quanto riguarda i livelli e gli avversari troppo forti, vai nelle stanze a cercarti gli avversari dato che lì puoi vedere Nazionale\Livello\Vittorie\Sconfitte ecc ecc.
Oppure se non hai grandi ambizioni :asd: fai partite LIBERE (senza punti e dove puoi usare in automatico una formazione modificata - parlo di schieramento non di giocatori forti inseriti - senza dover farlo manualmente ad ogni inizio gara).
senzamedda
18-03-2010, 14:50
Ah ecco. io online gioco sempre con le squadre forti a meno che chi incontro non usa squadre piccole.
miciopazzo198x
18-03-2010, 14:53
Ma non c'è un modo per vedere la squadra (coi dati come fosse la formazione) PRIMA di andare online a sfidare qualcuno?
Perchè ad ogni gara devo cliccare su BIO di ogni giocatore per vedere se sono stanchi oppure no :help:
senzamedda
18-03-2010, 14:58
Per quanto riguarda i livelli e gli avversari troppo forti, vai nelle stanze a cercarti gli avversari dato che lì puoi vedere Nazionale\Livello\Vittorie\Sconfitte ecc ecc.
Oppure se non hai grandi ambizioni :asd: fai partite LIBERE (senza punti e dove puoi usare in automatico una formazione modificata - parlo di schieramento non di giocatori forti inseriti - senza dover farlo manualmente ad ogni inizio gara).
E mi sa che visto che ambizioni zero :D devo provare le partite libere.. in quella classificata mi devo impegnare troppo e non sempre ho voglia :D
nervoteso
18-03-2010, 15:02
anche tu giochi con il bari? :p
sì, se devo schierarmi col 4-4-2, uso la samp o il bari. mi piace molto il bari, soprattutto il mitico "alvaretto" sulla fascia destra, che però, appunto, intorno al 70° dopo che gli ho fatto fare almeno 90 sgroppate sulla fascia mi muore e mi chiede implorante la sostituzione.
nervoteso
18-03-2010, 15:04
Ah ecco. io online gioco sempre con le squadre forti a meno che chi incontro non usa squadre piccole.
io quasi sempre con le piccole, non so per quale motivo se prendo quelle grosse perdo...:D
dariostella92
18-03-2010, 15:14
sì, se devo schierarmi col 4-4-2, uso la samp o il bari. mi piace molto il bari, soprattutto il mitico "alvaretto" sulla fascia destra, che però, appunto, intorno al 70° dopo che gli ho fatto fare almeno 90 sgroppate sulla fascia mi muore e mi chiede implorante la sostituzione.
anche io uso il 4-4-2, però talvolta mi diverto a far giocare rivas a destra e alvarez a sinistra
davanti castillo-barreto
qwer1981
18-03-2010, 15:22
Ciao Raga, ma gli aggiornamenti del mercato di Gennaio?!? Bisogna farli manualmente?
Nel Milan, ad esempio, non vedo nè Beckham nè Mancini! :rolleyes:
senzamedda
18-03-2010, 15:32
Ciao Raga, ma gli aggiornamenti del mercato di Gennaio?!? Bisogna farli manualmente?
Io vedo Toni nella Roma.. il Milan non l'ho controllato.
Riordian
18-03-2010, 15:36
devi scaricare le rose e poi ci sono ;)
qwer1981
18-03-2010, 16:24
Mi è successa una cosa stranissima! Praticamente, ho inserito il gioco ed è partito, in automatico, l'aggiornamento. Ma le rose non erano aggiornate. Sono andato tra le impostazione della Ps3, ho eliminato l'aggiornamento, l'ho riscaricato, e ora le rose risultano aggiornate :)
Mi è successa una cosa stranissima! Praticamente, ho inserito il gioco ed è partito, in automatico, l'aggiornamento. Ma le rose non erano aggiornate. Sono andato tra le impostazione della Ps3, ho eliminato l'aggiornamento, l'ho riscaricato, e ora le rose risultano aggiornate :)
Mi spiace, sicuramente la consolle ha subito un danno gravissimo ed irreparabile. Dovrai sostituirla :(
:sofico: :Prrr:
una curiosità il cambio cursore per canbiare il difensore lo impostate su manuale?
perdegola
18-03-2010, 19:33
stasera stavo facendo una partita di campionato della modalità allenatore e ad un passaggio del portiere ad un difensore, il gioco si è bloccato rimanendo nella schermata della partita ma tutto fermo, tranne i giocatori più lontani dalla palla che continuavano a saltellare come al calcio di inizio!!
anche a voi è successo?? :stordita:
Mastermind06
18-03-2010, 23:24
Fate attenzione per una cosa: quando iniziate una partita (e vi mostra la squadra avversaria durante il caricamento) NON potete disconnettervi.
Io pensavo si potesse (c'era uno con uno squadrone per di più taroccato coi bonus) e sono uscito. Ma mi ha dato 0 crediti e la sconfitta (aumentandomi il moltiplicatore .RIT che mi da meno punti).
Mi sembra logico, perchè sarebbe comodo poter giocare solo contro chi riteniamo abbordabile.
Ma non c'è un modo per vedere la squadra (coi dati come fosse la formazione) PRIMA di andare online a sfidare qualcuno?
Perchè ad ogni gara devo cliccare su BIO di ogni giocatore per vedere se sono stanchi oppure no :help:
basta che muovi la levetta destra nella schermata della formazione e ti fa vedere varie cose.. posizione, cond, morale, contratto residuo... etc.
miciopazzo198x
19-03-2010, 03:29
Mi sembra logico, perchè sarebbe comodo poter giocare solo contro chi riteniamo abbordabile.
Non è proprio così... il fatto è che se tu fai una partita online "semplice" puoi vedere la forza della squadra avversaria. Nei tornei no, prima accetti e poi ti mostra la squadra avversaria.
Non è che sia un problema se non fosse che ti ritrovi avversari con intesa 100, squadra da 83\85 con in più i giocatori modificati dai bonus.
miciopazzo198x
19-03-2010, 03:30
basta che muovi la levetta destra nella schermata della formazione e ti fa vedere varie cose.. posizione, cond, morale, contratto residuo... etc.
Si ma devo farlo singolarmente per ogni giocatore entrando nel BIO di ognuno o c'è un modo per farlo diversamente?
nervoteso
19-03-2010, 13:45
stasera stavo facendo una partita di campionato della modalità allenatore e ad un passaggio del portiere ad un difensore, il gioco si è bloccato rimanendo nella schermata della partita ma tutto fermo, tranne i giocatori più lontani dalla palla che continuavano a saltellare come al calcio di inizio!!
non proprio questo, ma altre cose simili. capita
dariostella92
19-03-2010, 13:55
mi sento rinato dopo un bari-roma 7-1...ragazzi, è stato qualcuno di voi? :D
nervoteso
19-03-2010, 15:00
mi sento rinato dopo un bari-roma 7-1...ragazzi, è stato qualcuno di voi? :D
quanti gol ha fatto alvaretto?
Si ma devo farlo singolarmente per ogni giocatore entrando nel BIO di ognuno o c'è un modo per farlo diversamente?
nella schermata della formazione dove vedi le carte con il modulo.. muovi la levetta destra a sinistra e destra e scorri le informazioni..
Ragazzi non ne posso più... ultimate team mi ha rotto i cogl...i, o meglio quei cretini che si disconnetto mi hanno rotto... Possibile che faccio un torneo online, arrivo in finale e ogni volta il cretino di turno si disconnette e devo rifare la partita?????!! mi è successo per ben 4 volte di fila in una finale, a alla 5a ho perso ai rigori. Vi sembra giusto!!!?? non ci giocherò mai più!
miciopazzo198x
19-03-2010, 17:37
Ragazzi non ne posso più... ultimate team mi ha rotto i cogl...i, o meglio quei cretini che si disconnetto mi hanno rotto... Possibile che faccio un torneo online, arrivo in finale e ogni volta il cretino di turno si disconnette e devo rifare la partita?????!! mi è successo per ben 4 volte di fila in una finale, a alla 5a ho perso ai rigori. Vi sembra giusto!!!?? non ci giocherò mai più!
Ma questa cosa cosa comporta di preciso?
Se uno si disconnette chi dovrebbe vincere deve ricominciare da capo, giusto?
Ma chi si disconnette perde?
Comunque credo che EA correrà a breve ai ripari, anzi se hai tempo mandagli una mail tanto rispondono sempre. :read:
miciopazzo198x
19-03-2010, 17:38
E nel frattempo gioca partite normali online perchè ho notato che convengono.
Si, i soldi di premio fanno gola (anche se la coppa piu importante da 10k a breve verrà tolta) però meglio giocare sapendo prima la forza della squadra avversaria altrimenti una partita contro dei fenomeni ti fa prendere pochi punti e consumare forze e contratti della squadra.
Ieri dopo tanto tempo ho rifatto 1 partita online 1vs1 usando il bologna. Ora ricordo perche' avevo smesso subito questa modalita': totalemnte ingiocabile!! Giocatori ridicoli, in campo sembravano 11 bradipi, lenti, impacciati, tecnicamente nulli, IA ridicola. Cavolo, non sara' il barca, ma e' sempre una squadra di serieA. Neanche una squadra amatoriale della parrocchia sono cosi' lenti.
Non mi stanchero' mai di rinnovare il mio voto a fifa: 5 e neanche mezzo voto in piu' ( grossi problemi di tarature ci sono in tutte le modalita' ), peccato solo non ci siano alternative e resta cmq il miglior titolo calcistico attuale.
perdegola
19-03-2010, 19:09
up
Comunque oggi dopo tanto tempo, ho rifatto un pò di partite di campionato offline, dato che online mi sono un pò stufato! però sono rimasto un pò con l'amaro in bocca! perchè offline sono ritornato ai passaggi su semi e non più manuali, essendo impossibile giocare contro la cpu con i passaggi manuali, come ho sempre giocato da un paio di mesi a questa parte online (sarebbe come giocare online contro uno che gioca su assistito)! e quindi giocando su semi, non trovo più la soddisfazione nell'indovinare un passaggio o nel fare un'azione, come la provavo su full manual!
In conclusione online mi sono stancato, però offline, non "potendo" giocare manuale (sarebbe troppo frustrante), non mi soddisfa!!
miciopazzo198x
20-03-2010, 09:53
Finalmente sto riuscendo ad accumulare crediti.
5500 da parte con giocatori con contratti lunghi.
Qualche affarone con giocatori con 20/30/40/50 giornate di contratto.
Giovinco preso ieri al volo a 200!!! E non so come mai, c'era uno che se li stava comprando questi a basso costo. Forse era un'affare tra due amici e io ho avuto il tempismo di finirci in mezzo :asd:
In porta ALMUNIA con 25 di contratto e riserva Stekelenberg con 20. Mexes preso con contratto 26. Cannavaro a poco con 20. Saha con 30 in attacco... ecc :asd:
miciopazzo198x
20-03-2010, 09:55
Poi c'era il portiere GIVEN (valore 85)... lo avevo tra gli osservati, ho rilanciato fino a 2500 (aveva 60 o 99 di contratto non ricordo) ma poi per sbaglio ho premuto "rimuovi" e non l'ho visto più :asd:
fracarro
20-03-2010, 10:03
up
Comunque oggi dopo tanto tempo, ho rifatto un pò di partite di campionato offline, dato che online mi sono un pò stufato! però sono rimasto un pò con l'amaro in bocca! perchè offline sono ritornato ai passaggi su semi e non più manuali, essendo impossibile giocare contro la cpu con i passaggi manuali, come ho sempre giocato da un paio di mesi a questa parte online (sarebbe come giocare online contro uno che gioca su assistito)! e quindi giocando su semi, non trovo più la soddisfazione nell'indovinare un passaggio o nel fare un'azione, come la provavo su full manual!
In conclusione online mi sono stancato, però offline, non "potendo" giocare manuale (sarebbe troppo frustrante), non mi soddisfa!!
E invece si può fare. Basta solo un po di allenamento. Ormai gioco solo offline in full manual e mi diverto lo stesso. Se hai troppe difficoltà all'inizio prova ad abbassare il livello di difficoltà della CPU e la velocità del gioco. Quando ti sarai abituati li riporti ai livelli più alti.
P.S. Poichè i grafici di crescita dei miei talenti sono sempre "rette orizzontali" vi chiedo se c'è qualche parametro (oltre all'età ovviamente) da tener d'occhio al momento dell'acquisto per stabilire se un giocatore ha potenzialità di crescita o meno.
miciopazzo198x
20-03-2010, 17:23
Io non capisco... ho messo in vendita MARCELO con contratto 1 e l'ho venduto a 2500 ma se clicco il contratto è 39 :confused: :confused: :confused:
perdegola
20-03-2010, 18:21
E invece si può fare. Basta solo un po di allenamento. Ormai gioco solo offline in full manual e mi diverto lo stesso. Se hai troppe difficoltà all'inizio prova ad abbassare il livello di difficoltà della CPU e la velocità del gioco. Quando ti sarai abituati li riporti ai livelli più alti.
a che difficoltà giochi?
miciopazzo198x
20-03-2010, 18:42
A qualcuno interessa NANI a UT?
Prezzo di favore :asd: 5000 crediti :asd:
Mastermind06
20-03-2010, 20:26
:muro:
Se hai Carrick lo sto cercando :)
miciopazzo198x
20-03-2010, 21:44
No ho in vendita Nani, Quagliarella e Giovinco ma Quaglierella noto che è molto raro trovarlo quindi mi sa che lo tengo.
:asd:
Giovinco vorrei usarlo prima di venderlo :asd:
Mastermind06
20-03-2010, 23:48
No ho in vendita Nani, Quagliarella e Giovinco ma Quaglierella noto che è molto raro trovarlo quindi mi sa che lo tengo.
:asd:
Giovinco vorrei usarlo prima di venderlo :asd:
Raccattapalle ;)
miciopazzo198x
21-03-2010, 00:14
:mbe:
fracarro
21-03-2010, 08:16
a che difficoltà giochi?
Campione (il penultimo). Al livello legenda le squadre avversarie erano si più aggressive ma si sbilanciavano di più permettendomi di segnare più facilmente. Campione mi sembra più bilanciato.
miciopazzo198x
21-03-2010, 11:28
Venduto NANI @ 4250 :muro: prezzo giusto perchè era in scadenza e me lo ritrovo venduto con 31 di contratto?
Ma che cavolo succede? :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
21-03-2010, 12:21
Comunque pare funzioni come disse qualcuno qui dentro: percentuale di contratti = percentuale su ogni rinnovo.
Quindi se riusciste a riempirvi di allenatori fino al 100% ad ogni contratto da 8 prendereste 16 :D
miciopazzo198x
22-03-2010, 14:37
Con Giovinco in campo mi trovo benissimo, corre tanto e tira bene.
Quindi gli ho rinnovato il contratto senza venderlo.
Ora ho da vendere Kurányi dello Schalke (se siete interessati è un attaccante - carte rara oro - da 77 lo vendo a 750 con 8 giorni di contratto).
Poi Olìc (questo lo vendo a 1000 ma 0 contratto, 81 valore totale esterno offensivo sinistro se non ho capito male del Bayern) e poi Liedson ( Prezzo 1000 con 4 di contratto, ATT da 82 totale).
Mastermind06
22-03-2010, 15:16
Io ho Palombo (CDC) da vendere più Zapata dell'Udinese che però penso di trattenere.
Oltre a questo qualcuno è interessato all'allenamento avanzato (carta 95) del modulo 4-3-2-1????
miciopazzo198x
22-03-2010, 15:50
Io ho preso Maggio a 1100 COMPRA SUBITO :eek:
Valore 81 ma ottimo, corsa e difesa eccellenti.
C'era un'asta per PALACIO (85 totale) ma poi è arrivata a 3500 e ho lasciato stare :asd:
Ora ho un mare di giocatori da usare molti con oltre 10 di contratto.
Attualemente la formazione standard è:
Handanovic
Grosso
Mexes
Chivu
Motta (o Reveillere)
Boral
Cheryou (compratelo, ha un tiro eccezionale ed è un carro armato).
Maggio
Giovinco
Quagliarella
Gignac
A disposizione - tra i tanti: Zapata, Almunia, Silgipidis, Capuano, Pasquale, Kuyt, Liedson, Bresciano, Lavezzi, Marchisio, Zanetti, Muntari, Saha, ecc ecc
Mastermind06
22-03-2010, 16:46
Io per adesso ho:
Doni
Bosingwa Juan Miranda Maxwell
(Palombo) Cazorla Malouda Cossu :ave:
Saha Falcao
La squadra diciamo è in piena costruzione, Palombo Cazorla e Falcao sono destinati ad andare. La difesa va grossomodo bene però Bosingwa nn è integrabile, data nazionalità e campionato, con i miei brasiliani.
L'idea sarebbe mettere Cambiasso davanti la difesa collegandolo con Juan per via dello stesso campionato.
Cmq sto giocando pochissimo ultimamente, work molto in progress quindi. :sofico:
miciopazzo198x
22-03-2010, 17:01
L'allenatore?
Io uso Rijkaard :read: con 4-5-1
Io ho un intesa che oscilla tra 60/80 ma francamente non ho ancora ben capito a cosa serva visto che quando affronto gente con 100 non è che veda grandi differenze.
Ho venduto l'attaccante dello Schalke :cool:
miciopazzo198x
22-03-2010, 17:03
Io per adesso ho:
Doni
Bosingwa Juan Miranda Maxwell
(Palombo) Cazorla Malouda Cossu :ave:
Saha Falcao
La squadra diciamo è in piena costruzione, Palombo Cazorla e Falcao sono destinati ad andare. La difesa va grossomodo bene però Bosingwa nn è integrabile, data nazionalità e campionato, con i miei brasiliani.
L'idea sarebbe mettere Cambiasso davanti la difesa collegandolo con Juan per via dello stesso campionato.
Cmq sto giocando pochissimo ultimamente, work molto in progress quindi. :sofico:
Terzino destro prenditi MOTTA della ROMA. E' italiano costa poco e corre.
Io in alternativa ci misi Abate ma è ED :read: corsa 90 :eek:
Altri a buon mercato: Zebinà :doh:
miciopazzo198x
22-03-2010, 17:06
Secondo me dovreste comprare Gignac per l'attacco (è un armadio, forte coi piedi e di testa) e Cheryou a centrocampo (fortissimo, non ci perdo un contrasto).
Tra gli ES a buon mercato c'è BORAL (turco) e Riera del Liverpool (ma corre meno).
A destra (ED) se non avete molto da spendere c'è il turco DAG.
Tra le punte economiche UCHE :eek:.
In difesa :boh: io ho anche Coda dell'Udinese preso perchè aveva 20/30 di contratto.
In porta Handanovic (84) ma costa un pò. Io l'ho rivenduto a 1200/1300 per poi ricomprarlo con un bel contratto :D
Mastermind06
22-03-2010, 20:01
L'allenatore?
Io uso Rijkaard :read: con 4-5-1
Io ho un intesa che oscilla tra 60/80 ma francamente non ho ancora ben capito a cosa serva visto che quando affronto gente con 100 non è che veda grandi differenze.
Ho venduto l'attaccante dello Schalke :cool:
Allenatori per ora ho Ancelotti e Rijkaard che utilizzo solo quando con il 4-5-1 gioco i tornei bronzetti online.
Per coprire i vari ruoli avevo pensato a Maxi Rodriguez a destra per collegarlo a Cambiasso eventualmente, mentre in attacco devo risparmiare per piazzare in paio di colpi che però dovranno essere coerenti con il trequartista che andrà in seguito a sostituire Cossu.
nervoteso
23-03-2010, 00:35
a che difficoltà giochi?
online ti sei stancato? ma com'è possibile? questo gioco mi stancheràò quando uscirà fifa 11
nervoteso
23-03-2010, 00:35
Ieri dopo tanto tempo ho rifatto 1 partita online 1vs1 usando il bologna. Ora ricordo perche' avevo smesso subito questa modalita': totalemnte ingiocabile!! Giocatori ridicoli, in campo sembravano 11 bradipi, lenti, impacciati, tecnicamente nulli, IA ridicola. Cavolo, non sara' il barca, ma e' sempre una squadra di serieA. Neanche una squadra amatoriale della parrocchia sono cosi' lenti.
Non mi stanchero' mai di rinnovare il mio voto a fifa: 5 e neanche mezzo voto in piu' ( grossi problemi di tarature ci sono in tutte le modalita' ), peccato solo non ci siano alternative e resta cmq il miglior titolo calcistico attuale.
mi hai incuriosito. domani prenderò il bologna per verificare...
miciopazzo198x
23-03-2010, 00:42
Non riesco a vendere Olìc :muro: :muro: :muro:
Ora l'ho messo a 650 :cry:
Ma dite che le aste sono uguali per XBOX e PS3? :mbe: Dubito ma chissà :confused:
Qualche giorno fa ho riacceso la ps3 dopo qualche settimana di inattività, ed è stata scaricato un aggiornamento per Fifa10.
Adesso però il gioco si impalla spesso e mi tocca riavviare la play.
Questo mi succede quasi sempre quando durante l'allenamento la palla finisce fuori dal campo.
Gioco bloccato e tocca riavviare :( .
Non succede a nessuno ?
DodoAlien
23-03-2010, 10:22
a me una cosa che succede spesso su PS3 è la barra del replay...
il segnalato di posizione è sempre verso la fine e se volessi fare un cut e upload del replay è sempre un casino
è come se il player non indexasse bene la posizione del replay o che bufferizzasse una miriade di informazioni o_O
solo a me?
Brentoncity
23-03-2010, 13:12
ma quando diavolo si potranno ricomprare pacchetti coi M$ points?
e cos'è questa storia che alcuni hanno usato un trucco per duplicare giocatori o comprare pacchetti gratis attaccando piu' pc sulla stessa linea dell' xbox e facendo partire il mulo in download su tutti impallando la rete?
addirittura vedo gente su ebay o da altre parti che cerca di venderselo questo trucco.cose pazze...
Brentoncity
23-03-2010, 13:19
Secondo me dovreste comprare Gignac per l'attacco (è un armadio, forte coi piedi e di testa) e Cheryou a centrocampo (fortissimo, non ci perdo un contrasto).
Tra gli ES a buon mercato c'è BORAL (turco) e Riera del Liverpool (ma corre meno).
In difesa :boh: io ho anche Coda dell'Udinese preso perchè aveva 20/30 di contratto.
In porta Handanovic (84) ma costa un pò. Io l'ho rivenduto a 1200/1300 per poi ricomprarlo con un bel contratto :D
la cosa che non mi piace è che alla fine, se vuoi un'intesa 100 con tutte linee verdi devi praticamente farti una nazionale, oppure riuscire a mettere sugli esterni delle 3 linee (se 4-4-2 ad esempio) giocatori che militano nello stesso club ma che rispettino anche la nazionalità dei centrali.non so se mi sono spiegato...
io ho difesa inglese, centrocampo francese e attacco argentino.
con la squadra tipo raggiungo i 100, appena si fa male uno e devo sostituirlo chiaramente scendo, ma non riesco mai ad avere tutte linee verdi, le ho viste solo in chi ha una nazionale.
in attacco ho zarate e milito e ai lati del centrocampo gourcouff e menez.
per avere linea verde anche fra milito e gourcouff da una parte e menez e zarate dall' altra dovrei trovare un francese che gioca a centrocampo nell' inter (non c'è) o un argentino che gioca in attacco nella Roma (non c'è), ecc ecc
questa cosa è un pò una stronzata, perchè difatti in ultimate team di fifa09 mi ero dovuto fare la spagna alla fine e dopo un pò si vedevano tutti con nazionali.
miciopazzo198x
23-03-2010, 17:35
Io non do molta importanza all'intesa perchè tanto anche con 50-60 se devo vincere vinco e se devo perdere perdo.
Attualmente ho 80 ma non cerco gente della stessa squadra, mi limito - se posso - allo stesso campionato.
Handanovic
Grosso
Maggio
ecc
Ora sono su 80 di intesa (conta anche l'allenatore) pur avendo uno del Liverpool, due del Tolosa, uno del Lione, ecc
miciopazzo198x
23-03-2010, 18:22
ma quando diavolo si potranno ricomprare pacchetti coi M$ points?
e cos'è questa storia che alcuni hanno usato un trucco per duplicare giocatori o comprare pacchetti gratis attaccando piu' pc sulla stessa linea dell' xbox e facendo partire il mulo in download su tutti impallando la rete?
addirittura vedo gente su ebay o da altre parti che cerca di venderselo questo trucco.cose pazze...
Sui punti credo che sia una cosa giusta fatta per evitare che chiunque con 10€ si potesse fare una super squadra.
Invece ora i punti vanno guadagnati e sudati (io sono a 19.000 con 50 giocatori in squadra - potenzialmente minimo 30.000 di valore di rosa :asd:).
Sul trucco non so. Io cerco ancora di capire perchè vendo giocatori con contratto a zero e li ritrovo venduti con contratto lunghissimo. Chivu dato via a 2000 lo trovo comprato con contratto 15 :mc:
qwer1981
23-03-2010, 19:49
Raga, ma non c'è qualche trucco per sostituire le tracce di quell'inquinamento acustico che si ode tra una partita e l'altra? :O :O
Chi ascolta il martello degli dei non può sorbirsi Fabri Minchia e i Crackers :O :O :O :D
miciopazzo198x
23-03-2010, 20:12
Raga, ma non c'è qualche trucco per sostituire le tracce di quell'inquinamento acustico che si ode tra una partita e l'altra? :O :O
Chi ascolta il martello degli dei non può sorbirsi Fabri Minchia e i Crackers :O :O :O :D
Sostituire non so ma puoi sicuramente togliere la musica o selezionare le tracce che preferisci tra quelle nel gioco.
Brentoncity
23-03-2010, 21:59
Sui punti credo che sia una cosa giusta fatta per evitare che chiunque con 10€ si potesse fare una super squadra.
Invece ora i punti vanno guadagnati e sudati (io sono a 19.000 con 50 giocatori in squadra - potenzialmente minimo 30.000 di valore di rosa :asd:).
Sul trucco non so. Io cerco ancora di capire perchè vendo giocatori con contratto a zero e li ritrovo venduti con contratto lunghissimo. Chivu dato via a 2000 lo trovo comprato con contratto 15 :mc:
i m$ son stati tolti solo per la storia del trucco.
lo si faceva comprando i pacchetti coi m$ points.
ma spero risolvano perchè io avevo dei m$ points che volevo far fuori coi pacchetti.
miciopazzo198x
23-03-2010, 23:44
i m$ son stati tolti solo per la storia del trucco.
lo si faceva comprando i pacchetti coi m$ points.
ma spero risolvano perchè io avevo dei m$ points che volevo far fuori coi pacchetti.
Sicuramente risolveranno questo e anche il problema di chi fa il furbo disconnettendosi nei tornei facendo perdere il percorso anche a chi dovrebbe vincere.
Brentoncity
24-03-2010, 12:52
avendo centrocampo francese ieri sera ho seguito il tuo consiglio ed ho preso anche per l' attacco una coppia francese da alternare a quella argentina (milito-zarate), gignac, pagato 900 con modulo 4-2-2-2 (il mio! :D ) ed un altro attaccante che ho trovato e mi sembrava ottimo, con velocità sopra l'80 e buona stazza, non ricordo il nome però adesso...(sono a lavoro), per questo ho sacrificato il modulo ma ho preso quello con 35 di contratto, a soli 1400 crediti.Ho fatto un paio di partite, discreta coppia e piu' soluzioni per mantenere un' intesa del 100% o comunque molto vicina.
Cheryou naturalmente già ce l' avevo! :D
Ieri sera ho incontrato un giocatore USA molto scorretto, aveva tutti top players (Drogba, Torres, Messi, CR9, Kakà, ecc ecc ecc) che sicuramente ha preso col trucco dei m$ points di cui si parla in rete e per il quale hanno tolto la possibilità di comprare i pacchetti coi m$ points.Naturalmente ho preso una sonora scoppella reggendo solo un tempo;quando trovo questa gente provo anche io ad essere scorretto, aprendo il mulo e scaricando a manetta, ma, a differenza di ciò che accadeva su PES col PC, l' XBOX sembra non risentirne di queste cose (è un bene, intendiamoci, però contro questa gente servirebbe.).
Non ricordo però il nome di questo stronzo, l' ho messo tra i players da evitare naturalmente.
Ho inoltre fatto una prova per vedere se riesco a fare qualche credito, ho preso 4 contratti ORO da 28 a max 1050 e li ho rimessi in vendita a partire da 1250 con compra subito intorno a 1700...stasera vediamo che è successo...
miciopazzo198x
24-03-2010, 12:55
Io avevo preso Iaquinta a 3000 :muro: con 7 di contratto.
Poco dopo uno con 26 @ 4200 e ho preso pure quello :asd:
Ora vendo il primo Iaquinta sto cercando di farci almento 3000\3500 :muro:
miciopazzo198x
24-03-2010, 12:59
Se interessa a qualcuno (XBOX) vendo DE JONG (olandese CDC @ 77 di valore con 20 di contratto) a 1200.
E' alto come prezzo ma l'ho messo perchè ha 20 di contratto e attualmente un contratto da 13 partite costa 900 (almeno ieri era così) e da 28 costa 1600 minimo :read:
Mastermind06
24-03-2010, 12:59
Qualche giorno fa mi è uscito Piatti dal pacchetto. Giocatore meraviglioso a mio parere se si sa come utilizzarlo. Piccolissimo e per niente forte fisicamente ma velocissimo e con una capacità di infastidire tipo mosca veramente notevole. Sui contropiedi lasciamo terreno bruciato alle sue spalle.:D
miciopazzo198x
24-03-2010, 13:05
Qualche giorno fa mi è uscito Piatti dal pacchetto. Giocatore meraviglioso a mio parere se si sa come utilizzarlo. Piccolissimo e per niente forte fisicamente ma velocissimo e con una capacità di infastidire tipo mosca veramente notevole. Sui contropiedi lasciamo terreno bruciato alle sue spalle.:D
Io uso Giovinco che corre moltissimo ed è praticamente imprendibile anche se nei contrasti ha sempre la peggio.
miciopazzo198x
24-03-2010, 15:44
Venduto Kuyt con 2-3 di contratto l'ho ritrovato venduto con 14 e le statistiche alzate :mbe:
bifur1969
25-03-2010, 09:02
scusate ma oltre a comprare ultimate poi bisogna spendere altri soldi o basta giocare per ricevere i crediti o alla fine per essere competitivi bisogna spendere dei soldi?
grazie
miciopazzo198x
25-03-2010, 09:10
scusate ma oltre a comprare ultimate poi bisogna spendere altri soldi o basta giocare per ricevere i crediti o alla fine per essere competitivi bisogna spendere dei soldi?
grazie
Non servono altri soldi :read:
Ho deciso di vendere de rossi.. prezzo consigliato? valuto eventuali offerte
bifur1969
25-03-2010, 09:27
ma i pacchetti si comprano o si vincono?
grazie
ma i pacchetti si comprano o si vincono?
grazie
si comprano coi punti che si fanno vincendo le partite..
Mastermind06
25-03-2010, 09:53
Ho deciso di vendere de rossi.. prezzo consigliato? valuto eventuali offerte
Io needo De Rossi se lo hai te lo compro subito.
Io needo De Rossi se lo hai te lo compro subito.
Quanto offri? per ora l'ho messo a 12k, dimmi tu..
Brentoncity
25-03-2010, 13:14
sto pensando di dar via gourcouff per prendere ribery perchè per come gioco io preferisco gente veloce rispetto a gente molto tecnica.
però ribery e' un ES ed a me servirebbe un COC, io uso il 4-2-2-2
da una parte ho già menez che è abbastanza veloce e dall' altra con gourcouff non mi trovo molto...
sto pensando di dar via gourcouff per prendere ribery perchè per come gioco io preferisco gente veloce rispetto a gente molto tecnica.
da una parte ho già menez che è abbastanza veloce e dall' altra con gourcouff non mi trovo molto...
Usa la carta per cambiare di ruolo il giocatore..
Brentoncity
25-03-2010, 14:04
Usa la carta per cambiare di ruolo il giocatore..
da ES a COC non so se c'è e poi non sono ne facili da trovare, devi stare a scorrere ore, ne economiche quelle che servono veramente.
in effetti sto ultimate team è bello ma a volte guardi l'orologio e ti accorgi che sei stato un'ora solo a cercare cose nel mercato anzichè giocare...e per chi lavora e può solo la sera, con altri impegni, fidanzate che rompono, ecc ecc non è facile :mc:
dovrebbero rendere ancora piu' mirata la ricerca delle cose nel mercato per velocizzarla.
miciopazzo198x
25-03-2010, 14:22
Compra la carta per trasformarlo in COC
COC c'è Quagliarella o Lavezzi o Giovinco, molto veloci.
Brentoncity
25-03-2010, 14:31
Compra la carta per trasformarlo in COC
COC c'è Quagliarella o Lavezzi o Giovinco, molto veloci.
quagliarella ce l' ho già ma volevo un francese (avendo centrali francesi e menez il secondo COC) e il quaglia è italiano e non ha il 4-2-2-2
comunque il primo step è vendere gourcouff...non so se gourcouff vale ribery però.
da ES a COC non so se c'è e poi non sono ne facili da trovare, deve stare a scorrere ore ne economiche quelle che servono veramente.
in effetti sto ultimate è bello ma a volte guardi l'orologio e ti accorgi che sei stato un'ora solo a cercare cose nel mercato anzichè giocare...e per chi lavora e può solo la sera, con altri impegni, fidanzate che rompono, ecc ecc non è facile :mc:
dovrebbero rendere ancora piu' mirata la ricerca delle cose nel mercato.
è vero la ricerca è un po macchinosa, ma è il valore aggiunto di ultimate team.. si passano davvero ore a cercare la carta giusta al prezzo giusto.. che siano giocatori sviluppo o che altro.. per 400 punti è stato il miglior dlc che io abbia mai comprato..
E' una cacata come l'anno scorso ? Mi ricordo che con la scusa che comunque i pacchetti li potevi comprare a suon di Microsoft point dopo due partite incontravo unicamente squadre con tutti i fuoriclasse (ronaldo, rooney, etc..) con la mia squadra di semi sconosciuti ed era impossibile fare altro... l'ho mollato dopo manco una settimana... che caxxata questa della EA. Almeno bilancia il matchmaking. Spero che quest'anno sia meno obbrobrioso ...
E' una cacata come l'anno scorso ? Mi ricordo che con la scusa che comunque i pacchetti li potevi comprare a suon di Microsoft point dopo due partite incontravo unicamente squadre con tutti i fuoriclasse (ronaldo, rooney, etc..) con la mia squadra di semi sconosciuti ed era impossibile fare altro... l'ho mollato dopo manco una settimana... che caxxata questa della EA. Almeno bilancia il matchmaking. Spero che quest'anno sia meno obbrobrioso ...
quest'anno merita.. puoi fare tornei equilibrati con la forza della tua squadra..
Brentoncity
25-03-2010, 15:14
beh, se lo guardi da questo punto di vista quest'anno forse è anche peggio perchè purtroppo finchè c'è stata la possibilità di comprare i pacchetti anche coi m$ points alcuni riuscivano a fare un trucco (non so bene come, se ne parla moltissimo in rete, glitch ultimate in google e vedi, addirittura si vendono il trucco su ebay...) mi sembra intasando la rete con emule su svariati pc collegati oltre all' xbox mentre si compravano i pacchetti e praticamente ci si duplicava i giocatori...
adesso EA ha tolto la possibilità di prendere i pacchetti coi m$ points ma il danno ormai è stato fatto e non è nemmeno corretto che quelli che han fatto così ora abbiano squadre stellari.piu' sopra trovi un mio post di un americano di m.... che aveva una squadra così.
personalmente io non sono contrario al poter comprare i pacchetti, perchè anche io qualche m$ points l' ho utilizzato, però certo dovrebbero esserci delle migliorie.
miciopazzo198x
25-03-2010, 15:53
A me capita di rado di trovare squadroni nelle partite online classiche.
Nei tornei è più facile trovarli e trovare chi modifica le statistiche con le apposite carte.
miciopazzo198x
25-03-2010, 15:54
Puoi giocare tornei bronzo o argento... così è difficile trovare top team :cool:
stasera sono riuscito a vincere la san patrick e con i 10k di guadagno mi sono comprato forlan e aquilani.. niente male.. :D :cool:
miciopazzo198x
26-03-2010, 02:03
stasera sono riuscito a vincere la san patrick e con i 10k di guadagno mi sono comprato forlan e aquilani.. niente male.. :D :cool:
Aquilani :muro:
Io ho comprato MAGGIO e ad ogni partita si rompe per 3-4 giornate.
Poi ho avuto la brillante idea di ricomprarlo a 2500 per scambiarlo con quello rotto (nel senso che se uno è rotto non posso venderlo finchè non guarisce. L'unico modo per metterlo in vendita è scambiarlo col doppione).
Ma poi ho ricambiato :asd: e ora ho il sano in PILA SCAMBI e il rotto in squadra ::muro:
Ora è in vendita a 2500/2600. Se lo volete ha 8 di contratto ed è sano :help:
Ma hamsik non lo vuole nessuno? lo sto vendendo ma non me lo compra nessuno, con aquilani + meireles ho sistemato definitivamente il centrocampo.. de rossi inizia a piacermi..
miciopazzo198x
26-03-2010, 12:14
Non è facile vendere certi giocatori :muro:
miciopazzo198x
26-03-2010, 14:52
Prima ho avviato UT e si è bloccato (schermata nera ma l'xbox funzionava).
Poi al riavvio di FIFA si è visto un triangolo di caricamento (come le stanghette della connessione nelle partite online) prima dell'avvio del gioco...
:mbe: :mbe: :mbe:
Solo che questo era grande e al centro dello schermo :read:
miciopazzo198x
26-03-2010, 15:11
Dalle 17 alle 20 (4-7pm ora di Greenwich) ci sono offerte... vediamo di che si tratta
dariostella92
26-03-2010, 16:28
Sono ufficialmente in crisi..ieri 2 partite, 2 sconfitte...oggi 2 partite, 2 sconfitte ai supplementari :( :(
Dalle 17 alle 20 (4-7pm ora di Greenwich) ci sono offerte... vediamo di che si tratta
io non ho visto nulla di strano che offerte sono?
miciopazzo198x
26-03-2010, 17:11
io non ho visto nulla di strano che offerte sono?
:boh:
TheSonOfGod9
28-03-2010, 12:11
ragazzi una domanda... quando compro fisioterapisti capi preparatori insomma membtri dello staff che non siano oro valgono solo per i giocatori ad esempio argento o bronzo? oppure vanno bene per ogni tipo di giocatore indifferentemente dal colore della carta? grazie
Mastermind06
28-03-2010, 16:14
ragazzi una domanda... quando compro fisioterapisti capi preparatori insomma membtri dello staff che non siano oro valgono solo per i giocatori ad esempio argento o bronzo? oppure vanno bene per ogni tipo di giocatore indifferentemente dal colore della carta? grazie
Penso che impattino sulla squadra in generale, quindi argento, oro o bronzo ne beneficiano tutti.
nervoteso
29-03-2010, 12:44
ieri ho provato la demo di ultimate, raga, è un giochetto arcade, dal momento che non è possibile settare impostazioni semi o manuali (per entrambi i giocatori)dei comandi. giocare in assistito ormai per me è impossibile. ciò vale anche per le altre interessanti modalità di fifa, per esempio sarebbe bello giocare online col giocatore virtuale con altri del mi oclub, ma l'assistito rende tutto ridicolo. peccato...
Brentoncity
30-03-2010, 13:17
anche io l'ho vinta.una volta sola però, non sono piu' riuscito!
mi sono fatto la seconda squadra tutta argento e tutti portoghesi (rapporto qualità/prezzo credo sia una delle migliori scelte) almeno adesso posso fare quasi tutti i tornei.Ho vinto anche quello col computer da 2500 crediti ed ora sto provando a fare quello online max argento da 1500
c'è stato un aggiornamento da 11MB, speravo avessero risolto il problema del trucco e rimesso la possibilità di comprare pacchetti coi m$ points...invece ancora nulla! che palle!!!!
coi crediti è impossibile comprare pacchetti, son troppo alti i costi, conviene comprare i contratti per poter giocare.
nervoteso
31-03-2010, 13:41
raga non vedo l'ora che esca fifa mondiali, chissà se hanno eliminato i difetti di fifa, penso ai pali, al portiere che rimane imbambolato quando esce contro la tua volontà e regala la palla agli avversari, al pallonetto, al tiro di piatto troppo facile, al controllo un po' difficoltoso a palla in aria. certo non mi aspetto uno stravolgimento per una specie di espansione, ma qualche miglioramento sì. a me il gioco già piace molto così figuriamoci se lo limano....sarebbe anche bella un'opzione già presente in pes che permetta di alternare un modulo tattico con la semplice pressione di un tasto
miciopazzo198x
31-03-2010, 13:44
Hanno messo la patch per UT e rimesso i MP per l'acquisto dei pacchetti.
DodoAlien
31-03-2010, 14:42
raga non vedo l'ora che esca fifa mondiali, chissà se hanno eliminato i difetti di fifa, penso ai pali, al portiere che rimane imbambolato quando esce contro la tua volontà e regala la palla agli avversari, al pallonetto, al tiro di piatto troppo facile, al controllo un po' difficoltoso a palla in aria. certo non mi aspetto uno stravolgimento per una specie di espansione, ma qualche miglioramento sì. a me il gioco già piace molto così figuriamoci se lo limano....sarebbe anche bella un'opzione già presente in pes che permetta di alternare un modulo tattico con la semplice pressione di un tasto
mi sa che non hanno fixato nulla... in realtà l'unico vero problema è il pallonetto.
se solo funzionasse il 3Y o 3triangolo (ps3) per farlo rimanere in porta (come scritto nel manuale) si eviterebbe già questo problema... solo che non funziona...
i pali non li trovo eccessivi una volta capito che se tiri quando non devi il palo non lo prendi.. personalmente all'inizio giocavo come avrei giocato in PES, ora ho capito i meccanismi di fifa e so a priori quando un tiro prenderebbe il palo o meno ed infatti ormai non tiro quasi piu da posizioni pessare.
nervoteso
31-03-2010, 16:17
mi sa che non hanno fixato nulla... in realtà l'unico vero problema è il pallonetto.
se solo funzionasse il 3Y o 3triangolo (ps3) per farlo rimanere in porta (come scritto nel manuale) si eviterebbe già questo problema... solo che non funziona...
i pali non li trovo eccessivi una volta capito che se tiri quando non devi il palo non lo prendi.. personalmente all'inizio giocavo come avrei giocato in PES, ora ho capito i meccanismi di fifa e so a priori quando un tiro prenderebbe il palo o meno ed infatti ormai non tiro quasi piu da posizioni pessare.
io invece so che hanno messo a posto un po' di cose, insomma ci sono delle novità nel gameplay.
miciopazzo198x
31-03-2010, 17:02
A me con YY mi rimane in porta :mbe:
Sono due volta non tre.
nervoteso
01-04-2010, 01:30
scusate, in che consiste la modalità campionati amici online? perchè non facciamo un campionato noi di hw ps3 (semi o manuale)?
nervoteso
01-04-2010, 10:43
c'è un modo per partecipare a tornei online che non siano quelli dell'orrido ultimate?
Me lo concedete un "vaffanculo"?
Ieri, per l'ennesima volta, fifa mi ha danneggiato il salvataggio, e ora quando vado a caricarlo nella modalità allenatore si blocca tutta la console.
E' la quinta volta che cancello tutti i dati di fifa dalla console; prima si bloccava a fine partita (dopo la videata del migliore in campo), poi durante il caricamento del salvataggio...
Che palle, console immacolata, gioco originale e tutti sti problemi... sarà sfortuna, ma in questo 2010 per la prima volta fifa non me lo sto proprio godendo.. speriamo davvero in fifa WC che esce tra un mese..
DodoAlien
02-04-2010, 07:41
speriamo davvero in fifa WC che esce tra un mese..
e con un diminutivo del genere non fa ben sperare :asd:
propongo un replay lolloso di ieri sera
http://www.easports.com/media/play/video/18513290
A me con AA mi rimane in porta :mbe:
Sono due volta non tre.
Quindi se premo due volte A il portiere rimane in porta ? :eek:
DodoAlien
02-04-2010, 07:51
A me con AA mi rimane in porta :mbe:
Sono due volta non tre.
sul manuale del gioco c'è scritto 3Y o 3TRIANGOLO
tu dove hai letto 2A?
hellrizer
02-04-2010, 10:40
sul manuale del gioco c'è scritto 3Y o 3TRIANGOLO
tu dove hai letto 2A?
Veramente sul manuale c'è scritto DUE volte Y,quella del due volte A se l'è inventata qualcuno.
miciopazzo198x
02-04-2010, 13:33
Si ho confuso i tasti: DUE VOLTE Y e rimane in porta :read:
DodoAlien
02-04-2010, 13:36
provato e riprovato... non va...
o meglio 2Y fa un accenno a inchiodarsi dov'è ma non torna in porta quindi o lo fai appena noti che sta uscendo o se è già uscito il 2Y non serve a una bega... :S
nervoteso
02-04-2010, 15:44
raga i polli non abboccano più. creo sessioni manuale o semi e la gente non entra in stanza, oppure entra e appena vede il menu strano si accorge che è semi o manuale se ne va. cavolo
ragazzi scusate una domanda rapidissima:
è possibile con una sola console fare una partita 2vs2 contro sconosciuti però giocando io e mio cugino sulla stessa console?
Legolas84
04-04-2010, 16:00
ragazzi scusate una domanda rapidissima:
è possibile con una sola console fare una partita 2vs2 contro sconosciuti però giocando io e mio cugino sulla stessa console?
Domanda interessante vorrei farlo con un mio amico....
dariostella92
04-04-2010, 16:10
Si può fare...basta connettere altri profili oppure settare i controller con account ospite...
Si può fare...basta connettere altri profili oppure settare i controller con account ospite...
ho provato ma non ci son riuscito... su ps3 non è immediata come cosa
miciopazzo198x
04-04-2010, 20:30
Su Xbox và creato un profilo dalla dashboard e poi si deve premere Y quando si è alla scelta squadre.
Si può giocare in 2 in qualsiasi modalità (difatti questa cosa non mi piace perchè a volte uno non se ne accorge e gli avversari sono due): Ultimate team, partite classificate, ecc ecc.
Su Xbox và creato un profilo dalla dashboard e poi si deve premere Y quando si è alla scelta squadre.
Si può giocare in 2 in qualsiasi modalità (difatti questa cosa non mi piace perchè a volte uno non se ne accorge e gli avversari sono due): Ultimate team, partite classificate, ecc ecc.
e su ps3 non sai?
Legolas84
04-04-2010, 21:51
Probabilmente funziona allo stesso modo... per profilo dalla dashboard si intende un altro account utente giusto? :confused:
Non serve creare nessun profilo, basta solo premere Y sul secondo pad.
ciao
miciopazzo198x
05-04-2010, 01:32
Non serve creare nessun profilo, basta solo premere Y sul secondo pad.
ciao
Senza un secondo profilo sulla console non riesci a giocare online :mbe: in due.
dariostella92
05-04-2010, 07:05
Si che si può, l'altro controller gioca come ospite.
Si che si può, l'altro controller gioca come ospite.
Infatti:)
bo con la play3 premo triangolo ma mi esce un messaggio e non mi lascia
Legolas84
05-04-2010, 11:28
Ma lo premi con il secondo pad?
Ma lo premi con il secondo pad?
ovviamente..
bo con la play3 premo triangolo ma mi esce un messaggio e non mi lascia
Bisogna premerlo nella schermata della scelta delle squadre.
ciao
Bisogna premerlo nella schermata della scelta delle squadre.
ciao
ok proverò.. ma mi pare che facevo già cosi
Ralli soviè
06-04-2010, 20:22
ragazzi scusate mi date una mano?
Ho appena finito la modalità professionista e volevo usare il mio giocatore nella modalità allenatore... Non ho capito come fare... Non mi dite che nn si può rispetto allo 09 vi prego :cry:
:D
ok proverò.. ma mi pare che facevo già cosi
altro che faceevo già così.. lo premevo sul primo pad mi sa.. infatti ora premendolo sul secondo pad tutto funzia.... GRAZIE!!
DodoAlien
06-04-2010, 21:04
ragazzi scusate mi date una mano?
Ho appena finito la modalità professionista e volevo usare il mio giocatore nella modalità allenatore... Non ho capito come fare... Non mi dite che nn si può rispetto allo 09 vi prego :cry:
:D
quando inizi allenatore ti viene chiesto se vuoi usare il tuo pupazzetto nella squadra o meno
Ralli soviè
06-04-2010, 21:08
sicuro sia così anche per fifa 10 ? Perchè a me nn lo chiede se inizio una nuova carriera allenatore :p
DodoAlien
06-04-2010, 21:18
leggi bene cosa ti compare
Ralli soviè
06-04-2010, 21:27
niente :fagiano:
se carico la modalità professionista mi dice che è conclusa con il consueto riepilogo e posso solo tornare indietro...
se inizio una nuova carriera allenatore nn mi fa scegliere se giocare con o senza il "mio" giocatore... Ho provato anche a caricare un campionato nuovo e cercare il "mio" giocatore in calciomercato, pensando magari di trovarlo nella squadra dove ho finito la carriera professionista... ma niete... nn esiste proprio :muro:
DodoAlien
06-04-2010, 21:28
magari avendo finito la modalità professionista (quindi andato in pensione) non ti fa piu scegliere il tuo pupazzo
Ralli soviè
06-04-2010, 21:32
ma come funziona su fifa 10 ?
Fifa 09 si doveva finire la modalità professionista e poi ti permetteva di usare il tuo personaggio nelle altre modalità...
Qui cosa si deve fare per usare il proprio giocatore nella modalità allenatore? :mbe:
perdegola
07-04-2010, 22:54
EA ha annunciato che nella giornata di domani sarà disponibile la demo di FIFA World Cup sia su Playstation Network che su Xbox Live Marketplace e sarà possibile prendere parte a Italia Vs Spagna unicamente. E' stata poi rivelata una soundtrack del gioco e la data ufficiale di esso che è il prossimo 30 aprile su tutte le piattaforme.
nervoteso
08-04-2010, 09:10
EA ha annunciato che nella giornata di domani sarà disponibile la demo di FIFA World Cup sia su Playstation Network che su Xbox Live Marketplace e sarà possibile prendere parte a Italia Vs Spagna unicamente. E' stata poi rivelata una soundtrack del gioco e la data ufficiale di esso che è il prossimo 30 aprile su tutte le piattaforme.
grande! ma non è che poi la gente smetterà di giocare a fifa 10? speriamo si potrà decidere di creare stanza in manuale. ormai per me l'assistito è impossibile, piuttosto gioco a pes
perdegola
08-04-2010, 19:35
come vi è sembrato questo fifa word cup??
a me è piaciuto un sacco l'ingresso in campo e la musichina di fondo!! :D Graficamente mi sembra un pò più simile a pes, come giocabilità non saprei.. adesso come adesso io non lo comprerei! continuo a giocare a fifa10!
a me è piaciuto un sacco l'ingresso in campo e la musichina di fondo!! :D Graficamente mi sembra un pò più simile a pes, come giocabilità non saprei.. adesso come adesso io non lo comprerei! continuo a giocare a fifa10!
C'è il thread apposito :stordita:
DodoAlien
09-04-2010, 01:10
piu fluido, mi piace il feeling ed i portieri che stanno in porta e non prendono pallonetto da 30m
però alla prima partita subito il bug
la spagna fa un cambio e c'è Lippi che parla all'entrate spagnolo... :D
nervoteso
09-04-2010, 09:08
cavolo anche a me è sembrato più simile a pes, un po' anche nella giocabilità! intendiamoci, è sempre fifa 10, però ho il terrore che questi in fifa 11 mi riportino nell'incubo di pes. le movenze dei giocatori anche su lento mi sembrano troppo frenetiche. lunga vita a fifa 10! bastava eleiminare qualche difettuccio tipo i pali o i pallonetti, ma non mi sembra l'abbiano fatto
perdegola
09-04-2010, 09:15
... le movenze dei giocatori anche su lento mi sembrano troppo frenetiche..
allora non era solo una mia impressione!! l'hai notato anche tu!
DodoAlien
09-04-2010, 09:20
bastava eleiminare qualche difettuccio tipo i pali o i pallonetti, ma non mi sembra l'abbiano fatto
come no? da me il portiere non esce mai e giocando ieri sera in 6-7 partite non ho preso mai un palo... quando solitamente almeno un paio a partita ci scappano..
le movenze invece mi sembrano piu naturali... prima i passaggi erano telefonati (auto o semi) diritti sui piedi. ora hanno anche un margine di errore
nervoteso
09-04-2010, 11:09
come no? da me il portiere non esce mai e giocando ieri sera in 6-7 partite non ho preso mai un palo... quando solitamente almeno un paio a partita ci scappano..
le movenze invece mi sembrano piu naturali... prima i passaggi erano telefonati (auto o semi) diritti sui piedi. ora hanno anche un margine di errore
stasera facco qualche altra partita, ieri ne ho fatta una e mi è sembrata una normale partita di fifa 10 un po' più veloce forse
Nestasiato
09-04-2010, 11:53
battuto 3-1 un rosicone alla prima dell'UT e già m'han ricoperto d'insulti
lui giocava con kakà, nani, zhirkov, benzema, higuain ecc.
io semioli, negredo, abidal e i soliti scarsoni
quasi quasi cambio idea e l'acquisto per davvero
gabriweb
10-04-2010, 19:11
Scusate volevo farvi una domanda:
Da ieri sera noto problemi di connessione ai server EA di FIFA 10; praticamente riesco solo una volta su 3 a completare la partita in una modalità qualsiasi sia partita professionista di club sia testa a testa.
In un momento qualsiasi della partita compare l'icona di attesa e poi si disconnette dal server: quando ritorna all'arena compare il messaggio che mi chiede di controllare il cavo ethernet!?!
Inoltre ho notato che l'icona della latenza nelle partite testa a testa è sempre verde mentre in quelle professionista club sempre rossa!!!
Premetto che ho adsl in fast e da pc il ping è 25ms, porte xbox live aperte ecc ecc...
A voi da problemi?
miciopazzo198x
10-04-2010, 19:29
Scusate volevo farvi una domanda:
Da ieri sera noto problemi di connessione ai server EA di FIFA 10; praticamente riesco solo una volta su 3 a completare la partita in una modalità qualsiasi sia partita professionista di club sia testa a testa.
In un momento qualsiasi della partita compare l'icona di attesa e poi si disconnette dal server: quando ritorna all'arena compare il messaggio che mi chiede di controllare il cavo ethernet!?!
Inoltre ho notato che l'icona della latenza nelle partite testa a testa è sempre verde mentre in quelle professionista club sempre rossa!!!
Premetto che ho adsl in fast e da pc il ping è 25ms, porte xbox live aperte ecc ecc...
A voi da problemi?
A me no :O
Shanice_76
12-04-2010, 00:22
Salve a tutti, volevo segnalare un tentativo di "furto" di giocatori. Il cyber "delinquente" è un certo "Royy". Il suo club si chiama FaMouSS Royy. Costui ha tentato con la scusa del "duplicare i pacchetti" di rubare i giocatori della mia rosa. Grazie ad un tranello che gli ho teso, l'ho sgamato di brutto. Mi raccomando tenetevi alla larga da questo cyber (mi fa un po pena) delinquente.
Wizard10
12-04-2010, 07:57
Salve a tutti, volevo segnalare un tentativo di "furto" di giocatori. Il cyber "delinquente" è un certo "Royy". Il suo club si chiama FaMouSS Royy. Costui ha tentato con la scusa del "duplicare i pacchetti" di rubare i giocatori della mia rosa. Grazie ad un tranello che gli ho teso, l'ho sgamato di brutto. Mi raccomando tenetevi alla larga da questo cyber (mi fa un po pena) delinquente.
e come fa?
Quanti punti avete nei testa a testa?
Shanice_76
12-04-2010, 11:55
e come fa?
Con la scusa di farti duplicare i tuoi migliori giocatori, ti dice di inviargli un giocatore dal valore 75-80. Te ne invia due, (l'altro lo compra al volo)e poi una volta che ti fa credere di poter duplicare i players ti chiede di inviargli i tuoi big...Eheheheh, che fessacchiotto. Io gli ho inviato due giocatori (media 65) e mentre gli scrivevo in chat dicendogli che gli avevo appena inviato Torres e Drogba, Lui, nello stesso istante, che ha ricevuto le carte ha gridato al trionfo, ma il deficiente non aveva visto che gli avevo inviato due giocatori del valore di 150 crediti cad. hihihihi :D
miciopazzo198x
12-04-2010, 12:05
Come si "inviano" giocatori? :confused:
Lo hai inoltrato il reclamo + feedback negativo?
Shanice_76
12-04-2010, 12:45
Come si "inviano" giocatori? :confused:
Lo hai inoltrato il reclamo + feedback negativo?
No nessun reclamo o feedback negativo. Non saprei sinceramente dove ed a chi inviarlo. I giocatori si "inviano" sotto forma di scambio. Esempio: io metto in vendita un giocatore discreto a 100k in cambio ti offro Torres.
Wizard10
12-04-2010, 13:34
Ma se uno ha 2 Torres, li può schierare entrambi?:mbe:
Shanice_76
12-04-2010, 13:38
No, non si possono schierare! :)
nervoteso
12-04-2010, 13:48
chissà se il furto di figurine è previsto nel codice penale :D
Shanice_76
12-04-2010, 15:11
chissà se il furto di figurine è previsto nel codice penale :D
Il furto non saprei, ma il tentato furto forse :D
miciopazzo198x
12-04-2010, 15:33
Se hai un doppione non te lo fa nemmeno mettere in squadra ma o lo elimini o lo invii alla pila scambi.
Comunque questo clonatore è su PSN o XBOX ?
Shanice_76
12-04-2010, 15:49
Se hai un doppione non te lo fa nemmeno mettere in squadra ma o lo elimini o lo invii alla pila scambi.
Comunque questo clonatore è su PSN o XBOX ?
Questo "ciarlatano" di clonatore è su PSN.
miciopazzo198x
15-04-2010, 00:44
La squadra di ULTIMATE TEAM è gestibile anche dal sito: http://www.easportsfootball.co.uk
miciopazzo198x
15-04-2010, 01:08
Comunque c'è qualcuno che fa laggare di proposito.
L'altro giorno uno col gioco bloccato mi scrive "Esci". Io mi sono messo offline e poi dopo dieci minuti fermi è uscito lui (e credo di aver vinto).
Ora uguale. Ho segnato ed è tutto fermo. Lui mi ha invitato in chat, io bloccato le comunicazioni.
Blocchi vari durante il gioco ma ora ho segnato al 87° e si è fermato tutto. Eppure lui era inglese quindi la connessione solitamente è buona. E dal suo profilo dice ancora (dopo cinque minuti): Perde in casa UT : 0 a 1
miciopazzo198x
15-04-2010, 01:12
Ho aspettato e magicamente mi è apparsa la schermata di fine partita: 0 a 1 con 500 e più crediti per me.
Bene. Quando vi capita una cosa del genere mettetevi offline (così da far vedere che non siete più in linea) e aspettate. :rolleyes:
miciopazzo198x
15-04-2010, 10:22
:doh:
nervoteso
15-04-2010, 11:18
raga si può sfruttare qualche opzione di fifa per organizzare un campionato online con altri amici? per esempio l'opzione miei campionati? perchè non organizziamo un torneo hw tra di noi ps3?
Wizard10
15-04-2010, 12:40
Ho aspettato e magicamente mi è apparsa la schermata di fine partita: 0 a 1 con 500 e più crediti per me.
Bene. Quando vi capita una cosa del genere mettetevi offline (così da far vedere che non siete più in linea) e aspettate. :rolleyes:
In che modo?
nervoteso
15-04-2010, 16:55
raga ho creato un campionato, si chiama hwready, password hwfans. se vi va iscrivetevi. io ho preso il bari, prendetevi la squadra che vi pare, anche se è meglio da 4 o 3,5 stelle. si giocherebbe in manual o semi, cmq è tutto in itinere, vediamo se qualcuno si iscrive, non so neanche io come gestisce il tutto il programma di EA, io ho impostato massimo 18 squadre e 2 partite da fare contro ogni avversario, 6 minuti a partita.
Ragazzzi per favore mi dite come si fa a far fare i movimenti in avanti dei propri giocatori, io vedo online gente che fa scattare in profondità i propri giocatori con la mano protesa in avanti...please
nikibill
16-04-2010, 13:07
Ragazzzi per favore mi dite come si fa a far fare i movimenti in avanti dei propri giocatori, io vedo online gente che fa scattare in profondità i propri giocatori con la mano protesa in avanti...please
devi entrare nel menu moduli poi nel sottomenù del singolo giocatore ci sono tre voci,l'ultima serve proprio per gestire i movimenti sia in difesa che in attacco e con "livello intensità" o una cosa simile (è un pò che non ci gioco) puoi decidere con che frequenza devono fare quel movimento offensivo o difensivo che sia!!!!
fracarro
16-04-2010, 13:55
A qualcuno di voi i salvataggi "sclerano" se fatti senza essere connessi ad internet? In pratica quando gioco una partita offline e quindi senza essere connesso all'xboxlive il salvataggio del file ha una data del 2005. Ora se rimasto disconnesso il caricamento del file funziona, mentre se mi connetto ad internet il caricamento provoca il blocco della console. Qaulcun'altro ha avuto questo problema?
nervoteso
16-04-2010, 14:07
devi entrare nel menu moduli poi nel sottomenù del singolo giocatore ci sono tre voci,l'ultima serve proprio per gestire i movimenti sia in difesa che in attacco e con "livello intensità" o una cosa simile (è un pò che non ci gioco) puoi decidere con che frequenza devono fare quel movimento offensivo o difensivo che sia!!!!
il modo più semplice è premere r1 e farli scattare
il modo più semplice è premere r1 e farli scattare
Si tipo chiedono l'uno due con giocatori che scattano in profondità chiaramenti guidati dal giocatore, non da scatti automatici impostati nelle opzioni...
nervoteso
16-04-2010, 17:25
per l'uno due L1+x
Se acquisto L'ULTIMATE TEAM lo posso usare anke con un altro mio profilo su xbox 360???
Legolas84
19-04-2010, 17:56
Ragazzi ma in questo FIFA esiste una modalità stagione?
Una modalità che ad esempio se prendo l'inter mi fa giocare tutte le partite di campionato, coppa italia, coppa dei campioni.
Se c'è mi dite come si chiama che non la trovo? :(
bifur1969
20-04-2010, 05:01
mi dite la funzione dei preparatori in ultimate e come funziona il bonus che danno
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.