View Full Version : [X360/PS3 -Thread Ufficiale] FIFA 10
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
18
19
20
miciopazzo198x
09-12-2009, 22:46
Ho pulito la cache, aggiornato dal menu' (e non a inizio partita testa a testa) ma niente. Si blocca.
nervoteso
09-12-2009, 22:47
Stasera non mi fa giocare online, mi da un aggiornamento delle rose ma si freeza sempre la console quando provo ad aggiornare...lo fa anche a voi?
cavolo lo fa anche a me, ho giocato fino a 10 minuti fa poi il problema: scaricando rose, e rimane impalato!
miciopazzo198x
09-12-2009, 22:49
Tu hai XBOX?
Comunque nel frattempo giocate partite LIBERE :mc:
Wizard10
09-12-2009, 23:37
è successa una cosa strana: dopo un esonero (mod. allenatore) al momento della scelta della squadra, avrei dovuto avere (a quanto leggevo) un budget positivo di circa 300.000 euro e un monte stipendi di 40.000 euro...invece dopo aver scelto la squadra mi ritrovo con 2 miliardi di debito e con un monte stipendi negativo...
che faccio?:confused:
miciopazzo198x
09-12-2009, 23:39
è successa una cosa strana: dopo un esonero (mod. allenatore) al momento della scelta della squadra, avrei dovuto avere (a quanto leggevo) un budget positivo di circa 300.000 euro e un monte stipendi di 40.000 euro...invece dopo aver scelto la squadra mi ritrovo con 2 miliardi di debito e con un monte stipendi negativo...
Sei andato al Real? :asd:
Wizard10
10-12-2009, 00:14
no, al Dag & Red, infima serie Inglese :mbe:
forte fisicamente...ma come mobilità? è veloce?
Ha un sx potente,è veloce ed è un animale in tutti i sensi :D :D
forte anche nei contrasti..io l'ho pagato 21 € + il 15 % x ogni gol segnato..
c'ho provato 100 volte ad acquistarlo solamente 21€ ma non ne voleva sentire cosi ho aumentato la % dei gol segnati e lo stipendio e l'interesse verso il club è salito a 70 circa..
perdegola
10-12-2009, 07:21
Ha un sx potente,è veloce ed è un animale in tutti i sensi :D :D
forte anche nei contrasti..io l'ho pagato 21 € + il 15 % x ogni gol segnato..
c'ho provato 100 volte ad acquistarlo solamente 21€ ma non ne voleva sentire cosi ho aumentato la % dei gol segnati e lo stipendio e l'interesse verso il club è salito a 70 circa..
io non riesco a comprare nessun giocatore!! :( Io sto in serie B e neanche le pippe della serie B vengono nella mia squadra, forse devo invogliarli con la % sui gol???
Ma non esiste un libretto da scaricare di questo gioco?? :rolleyes:
io non riesco a comprare nessun giocatore!! :( Io sto in serie B e neanche le pippe della serie B vengono nella mia squadra, forse devo invogliarli con la % sui gol???
Da scaricare no, c'è la guida a 14,99€.
perdegola
10-12-2009, 07:29
Da scaricare no, c'è la guida a 14,99€.
regalata!! :rolleyes:
regalata!! :rolleyes:
Ora va di moda così, libretto con il gioco informazioni 0, guide che spiegano tutto il gioco!
nervoteso
10-12-2009, 09:17
sono in crisi di identità, di gioco e di risultati, vi capita mai improvvisamente di avere la sensazione di non saper più giocare? non riesco più a fare le cose che facevo prima, boh. forse urge un cambio di modulo, o una pausa da fifa
miciopazzo198x
10-12-2009, 09:19
Si, capita. Anche perchè succede che dopo una sconfitta ne arrivino altre 2-3 di fila :mc:
nervoteso
10-12-2009, 09:42
Si, capita. Anche perchè succede che dopo una sconfitta ne arrivino altre 2-3 di fila :mc:
c'è un modo per girarsi di botto quando si riceve la palla spalle alla porta? io di solito uso copertura della palla e poi levetta destra per smarcarmi, ma è un metodo un po' lento, io vorrei girarmi subito di botto perchè spesso quando magari sto in area mi aggradiscono in 2 pico secondi e perdo la palla. a volte utilizzo la leva destra poco prima di ricevere la palla ma spesso me l'allungo troppo. voi come fate? non funziona tanto neanche r2 per girarsi subito verso la porta e fare lo scatto, troppo lento.
nervoteso
10-12-2009, 09:43
io ho notato che il modulo tattico incide tanto: forse la chiave è prepararsi più moduli in base anche all'avversario. ieri ho giocato con solo un incontrista e contro le squadre che schieravano diversi giocatori a ridosso dela mia area ho fatto fatica
io ho notato che il modulo tattico incide tanto: forse la chiave è prepararsi più moduli in base anche all'avversario. ieri ho giocato con solo un incontrista e contro le squadre che schieravano diversi giocatori a ridosso dela mia area ho fatto fatica
Io gioco sempre con 1 incontrista, col solo Ambro a centrocampo, sto usando il nuovo modulo di Leo :asd: anche se davati metto Dinho dietro pato e huntelaar/sborry, con dinho e pato larghi non mi ci trovo perchè avrei il solo huntelaar avanti.
Comunque si anche a me capitano periodi che non riesco a fare più niente, o magari ci riesco e le palle non entrano, come ieri sera ad esempio, l'altra settiamna avrò perso 5-600 punti in classifica in un paio di sere.
Ho l'impressione che il culo sia troppo determinante in questo gioco...
forse perchè cerchi un giocatore di una squadra rivale.
io ad esempio c'ho provato per balotelli ma l'interesse verso il club era pari allo 0%..
o forse hai una squadra non di alto livello..
io ho la juve e mi trovo benissimo giocando esperto per ora..
Wizard10
10-12-2009, 10:59
nessuno sa darmi una dritta? che faccio? è un bug, è chiaro, e non posso muovermi sul mercato..
perdegola
10-12-2009, 10:59
forse perchè cerchi un giocatore di una squadra rivale.
io ad esempio c'ho provato per balotelli ma l'interesse verso il club era pari allo 0%..
o forse hai una squadra non di alto livello..
io ho la juve e mi trovo benissimo giocando esperto per ora..
io gioco con il Frosinone in serie B livello esperto, e sono alla terza stagione! Però gli unici giocatori che sono riuscito a prendermi vengono dallo scouting! Ho provato a cercare anche giocatori di qualsiasi campionato, però l'interesse che hanno per la mia squadra arriva al max a 25/30%! è anche vero che la mia squadra ha solo due stelline e che non mi sono messo a guardare proprio tutti i giocatori; avrei fatto notte!!
Invece per i prestiti non sono riuscito a capire quanto mi rendono e per quanto durano (da quello che ho capito l'intero campionato).
monsix83
10-12-2009, 11:01
ciao ho provato il live season 2.0 e ho iniziato il campionato con la fiorentina, e volwvo sapere se anche secondo hanno invertito la classifiica reale conn quella live season?
ah ho capito beh secondo me è la squadra..
comunque da una partita finita 7a2 per me contro il livorno messo esperto ad una finita 0-0 contro la fiorentina messo campione..
però se devo essere sincero è stata una partita con le @@.. troppo bella ricca di emozioni e occasioni..
perdegola
10-12-2009, 12:19
ah ho capito beh secondo me è la squadra..
comunque da una partita finita 7a2 per me contro il livorno messo esperto ad una finita 0-0 contro la fiorentina messo campione..
però se devo essere sincero è stata una partita con le @@.. troppo bella ricca di emozioni e occasioni..
infatti ho notato anche io che paradossalmente con un squadra debole gioco meglio contro gli squadroni che contre le scarse!! :boh:
infatti ho notato anche io che paradossalmente con un squadra debole gioco meglio contro gli squadroni che contre le scarse!! :boh:
ormai esperto vincevo sempre con molti goal di distacco adesso campione mi diverto troppo..
:fagiano: :fagiano:
altro che pes 1910 :D
perdegola
10-12-2009, 12:43
ormai esperto vincevo sempre con molti goal di distacco adesso campione mi diverto troppo..
:fagiano: :fagiano:
altro che pes 1910 :D
scusa l'ignoranza ma cosa vuole dire questo "spoiler"??? nn è la prima volta che lo vedo sul forum??
scusa l'ignoranza ma cosa vuole dire questo "spoiler"??? nn è la prima volta che lo vedo sul forum??
è un'opzione che ti consente di scrivere una cosa messa in 2 piano ..
FINE OT.
*andr3a*
10-12-2009, 13:52
Mi sono appena preso Fifa10, vengo dallo 09, anche se era mesi che non ci giocavo... cavoli, ad esperto ho perso 4 partite su 4, tutte di misura, ma faccio una fatica boia a fare belle azioni in attacco, anche perché gli uno-due mi sembrano molto meno incisivi dello 09, sbaglio?
StefanoCsl
10-12-2009, 13:59
Mi sono appena preso Fifa10, vengo dallo 09, anche se era mesi che non ci giocavo... cavoli, ad esperto ho perso 4 partite su 4, tutte di misura, ma faccio una fatica boia a fare belle azioni in attacco, anche perché gli uno-due mi sembrano molto meno incisivi dello 09, sbaglio?
Quoto praticamente tutto...
Anche io sono passato al 10 venendo dallo 09 con cui non giocavo da mesi
Anche io con livello esperto perdo quasi sempre (prendo sempre la Roma), ho perso anche con l'Albinoleffe dopo essere passato in vantaggio :stordita:
Confermo che gli 1-2 sono più difficili, mi sembra che il computer è molto più aggressivo, devi giocare rapidamente, io ora un po' ci riesco ma poi quando arrivo vicino la loro area diventa difficile trovare un varco per tirare, così cerco di sfruttare i passaggi filtranti o i tiri da fuori. Non so te, ma io con il 09 ed ora con il 10 ho serie difficoltà a fare i dribbling quindi sull'uno contro uno perdo quasi sempre il pallone se non ho un compagno a cui passarla
ma una cosa:
+ o - dopo quante partite la dirigenza fà sapere quello che vuole fare con l'allenatore?
*andr3a*
10-12-2009, 14:50
Quoto praticamente tutto...
Anche io sono passato al 10 venendo dallo 09 con cui non giocavo da mesi
Anche io con livello esperto perdo quasi sempre (prendo sempre la Roma), ho perso anche con l'Albinoleffe dopo essere passato in vantaggio :stordita:
Confermo che gli 1-2 sono più difficili, mi sembra che il computer è molto più aggressivo, devi giocare rapidamente, io ora un po' ci riesco ma poi quando arrivo vicino la loro area diventa difficile trovare un varco per tirare, così cerco di sfruttare i passaggi filtranti o i tiri da fuori. Non so te, ma io con il 09 ed ora con il 10 ho serie difficoltà a fare i dribbling quindi sull'uno contro uno perdo quasi sempre il pallone se non ho un compagno a cui passarla
Neanche io sono mai stato abile con i dribbling, ormai ai videogames non nerdo più come quanto ero più giovane, ci gioco senza troppe pretese e non mi son mai messo ad imparare i tricks con il left stick, vado un po' a caso e qualche volta qualche bel dribbling viene... :asd:
Forse adesso col 10 mi metterò con un minimo di impegno ad imparare meglio lo stile di gioco.
Comunque ti quoto, sono estremamente aggressivi gli avversari e hai veramente poco tempo per pensare, quello che tento di fare spesso è allargare le difese ma ancora non capisco come si impostino le sovrapposizioni dei terzini... :D
Kyo Kusanagi
10-12-2009, 15:35
Siamo a giovedì pomeriggio e mi risulta che non sia ancora uscito l'aggiornamento settimanale della Live Season, è possibile? Di solito il giovedì esce l'avviso nella barra grigia del menu principale, oggi no, e anche provando a scaricare l'aggiornamento esce scritto che ho già l'ultimo...
bigasluna
10-12-2009, 16:51
Annunciata la modalita' Ultimate Team;
http://fifa.easports.com/itIT/news.action?id=FIFA10 FUT&page=1
miciopazzo198x
10-12-2009, 16:53
A voi vi fa connettere ai server EA? A me no.
miciopazzo198x
10-12-2009, 16:54
Annunciata la modalita' Ultimate Team;
http://fifa.easports.com/itIT/news.action?id=FIFA10 FUT&page=1
A febbraio.
A voi vi fa connettere ai server EA? A me no.
Server down, presumo
miciopazzo198x
10-12-2009, 17:23
Strano orario per la manutenzione... sul forum della community di EA dicono che non funziona nemmeno a loro da ALMENO un'ora. :boh:
schumy79
10-12-2009, 17:26
Strano orario per la manutenzione... sul forum della community di EA dicono che non funziona nemmeno a loro da ALMENO un'ora. :boh:
E' colpa tua che hai creato il torneo :asd:
miciopazzo198x
10-12-2009, 17:49
E' colpa tua che hai creato il torneo :asd:
:D :O :ciapet:
hellrizer
10-12-2009, 18:05
Adesso va a momenti,da me si era riconnesso ma è saltato di nuovo mentre facevo una partita classificata (che tra l'altro vincevo 2 a 0) e me l'ha data persa 3 a 0 :muro:
ma una cosa:
+ o - dopo quante partite la dirigenza fà sapere quello che vuole fare con l'allenatore?
:read:
Mastermind06
10-12-2009, 23:43
Raga, una domanda veloce. Quando si sfidano due utenti che hanno settaggi differenti per il controller, il gioco come li considera? "Penalizza" qualcuno leggermente oppure no? Avevo sentito parlare di differenze ma non ho mai approfondito fin'ora, però stasera ho beccato un paio di sfide nelle quali ho avuto non pochi problemi nei controlli.
non è possibile ragazzi..
messo campione non riesco a vincere (sconfitto 3a1 dal CESENA (:eek: :eek: :eek: ) ) messo esperto meno di 6 goal non faccio..
:cry: :cry: :cry:
StefanoCsl
11-12-2009, 08:37
non è possibile ragazzi..
messo campione non riesco a vincere (sconfitto 3a1 dal CESENA (:eek: :eek: :eek: ) ) messo esperto meno di 6 goal non faccio..
:cry: :cry: :cry:
Anche io ho notato molta differenza tra i livelli di difficoltà. Con amatoriale vinco sempre e con esperto fatico... che ci posso fare, sono un gradino sotto a te :D
Anche io ho notato molta differenza tra i livelli di difficoltà. Con amatoriale vinco sempre e con esperto fatico... che ci posso fare, sono un gradino sotto a te :D
mi ha eliminato dalla coppa italia il cesena per poco non venivo esonerato dalla juve :muro: :muro:
stefano,ma piu o meno dopo quanto tempo la società fà sapere quello ke vuole fare con l'allenatore?a fine stagione?
StefanoCsl
11-12-2009, 09:25
mi ha eliminato dalla coppa italia il cesena per poco non venivo esonerato dalla juve :muro: :muro:
stefano,ma piu o meno dopo quanto tempo la società fà sapere quello ke vuole fare con l'allenatore?a fine stagione?
Non ho mai provato la modalità allenatore, io ho perso in amichevole. Ora invece sto provando la stagione da professionista e sono in prima squadra (Roma). è divertente ma poco utile per imparare a giocare
Non ho mai provato la modalità allenatore, io ho perso in amichevole. Ora invece sto provando la stagione da professionista e sono in prima squadra (Roma). è divertente ma poco utile per imparare a giocare
Mah, secondo me per imparare è la cosa migliore gestire un uomo solo soprattutto per il manuale e i dribbling.
StefanoCsl
11-12-2009, 09:55
Mah, secondo me per imparare è la cosa migliore gestire un uomo solo soprattutto per il manuale e i dribbling.
Come ruolo mi hanno assegnato la prima punta, quindi quando mi arriva la palla devo solo cercare di metterla dentro. Ho provato ad arretrare per prendere da solo il pallone e così imparare i tackle o i dribbling, ma poi scende il mio rendimento perché sono fuori posizione
Come ruolo mi hanno assegnato la prima punta, quindi quando mi arriva la palla devo solo cercare di metterla dentro. Ho provato ad arretrare per prendere da solo il pallone e così imparare i tackle o i dribbling, ma poi scende il mio rendimento perché sono fuori posizione
Pure io sono come prima punta ma svario ovunque, del rendimento non mi frega, faccio 2 pere a partita con qualche assist e aumenta subito!! :D
Poi sto cercando di sbloccare tutto lo sbloccabile e quindi devo servire assist o essere pure un buon rompimaroni in mezzo al campo. Far salire la squadra tenendo palla, giocare molto sugli scarichi etc etc. Non mi preoccupo solo di buttar dentro la palla.
StefanoCsl
11-12-2009, 10:03
Pure io sono come prima punta ma svario ovunque, del rendimento non mi frega, faccio 2 pere a partita con qualche assist e aumenta subito!! :D
Poi sto cercando di sbloccare tutto lo sbloccabile e quindi devo servire assist o essere pure un buon rompimaroni in mezzo al campo. Far salire la squadra tenendo palla, giocare molto sugli scarichi etc etc. Non mi preoccupo solo di buttar dentro la palla.
Il rendimento è importante per migliorare il giocatore. Non ricordo cosa si sblocca migliorando la posizione
Il rendimento è importante per migliorare il giocatore. Non ricordo cosa si sblocca migliorando la posizione
Dopo sono scelte, il rendimento migliora per tutte le giocate valide che si fanno, la posizione io ho scelto di sacrificarla volentieri per altro.
miciopazzo198x
11-12-2009, 10:48
Ieri ho fatto una delle rare partite offline... Sporting Lisbona contro non so chi :asd: (era una coppa portoghese). Non mi piace il gioco offline. Al livello più alto i giocatori avversari fanno troppi dribbling e la partita non è realistica.
Resto dell'idea che questo tipo di giochi sia esclusivamente per il gioco online. Lì si impara a giocare :O
Resto dell'idea che questo tipo di giochi sia esclusivamente per il gioco online. Lì si impara a giocare :O
Perchè non sai giocare :asd:
StefanoCsl
11-12-2009, 11:01
Ieri ho fatto una delle rare partite offline... Sporting Lisbona contro non so chi :asd: (era una coppa portoghese). Non mi piace il gioco offline. Al livello più alto i giocatori avversari fanno troppi dribbling e la partita non è realistica.
giocando online non imparerei mai. Sarò sfigato ma ho giocato sempre con persone molto più brave di me, non sfioravo un pallone e le poche volte che succedeva non facevo in tempo ad arrivare vicino la porta avversaria, così non potendo provare dribbling o mosse nuove mi limitavo alla palla lunga a pedalare sperando in un errore dell'avversario. Poi dopo qualche gol subito il bimbominchia di turno inizia con il torello, con le uscite ridicole del portiere per provare a segnare anche con lui ed a me passa la voglia di giocare
miciopazzo198x
11-12-2009, 11:04
giocando online non imparerei mai. Sarò sfigato ma ho giocato sempre con persone molto più brave di me, non sfioravo un pallone e le poche volte che succedeva non facevo in tempo ad arrivare vicino la porta avversaria, così non potendo provare dribbling o mosse nuove mi limitavo alla palla lunga a pedalare sperando in un errore dell'avversario. Poi dopo qualche gol subito il bimbominchia di turno inizia con il torello, con le uscite ridicole del portiere per provare a segnare anche con lui ed a me passa la voglia di giocare
Il sistema online di FIFA è ottimo perchè ha i livelli e ti ritrovi 9 volte su 10 a giocare partite equilibrate. Raramente accade di trovare fenomeni che sono al tuo livello "di passaggio" :asd: verso livelli superiori.
Io i dribbling online li faccio. Offline tra FIFA 09 e questo avrò giocato 10 partite.
Poi ognuno faccia come vuole :D
StefanoCsl
11-12-2009, 11:06
Il sistema online di FIFA è ottimo perchè ha i livelli e ti ritrovi 9 volte su 10 a giocare partite equilibrate. Raramente accade di trovare fenomeni che sono al tuo livello "di passaggio" :asd: verso livelli superiori.
Io i dribbling online li faccio. Offline tra FIFA 09 e questo avrò giocato 10 partite.
Poi ognuno faccia come vuole :D
HO visto che ci sono i livelli anche se non ho ben capito su cosa si basino. Immagino sulle partite giocate online o vinte online. Ma se uno gioca spesso offline con un amico dubito che aumenti il suo livello. Inoltre credo inizino a 1 e non da -10 dove mi trovo io :asd:
miciopazzo198x
11-12-2009, 11:13
HO visto che ci sono i livelli anche se non ho ben capito su cosa si basino. Immagino sulle partite giocate online o vinte online. Ma se uno gioca spesso offline con un amico dubito che aumenti il suo livello. Inoltre credo inizino a 1 e non da -10 dove mi trovo io :asd:
E' come un gioco di ruolo... se vinci ti da punti... se perdi te li toglie...
StefanoCsl
11-12-2009, 11:16
E' come un gioco di ruolo... se vinci ti da punti... se perdi te li toglie...
Non mi dire che contano anche i punti fatti offline quando si gioca da solo :eek:
Se è così sono rovinato perché ne ho circa 10000 quindi dubito che mi metterebbe tra gli scarsissimi come effettivamente sono :mc:
Mi è capitato di fare un paio di partite con Masa (iscritto in questo forum) e con lui sono riuscito a vincere una partita, poi ne ho vinte un paio con mio cugino ma niente più
Più che altro off-line a volte la cpu è evidente, e ovvio direi, che imbroglia un pochino sia a suo favore che a favore del giocatore.
Mi da una rabbia quando la cpu con un aflemma da paura mantiene la palla e non c'è verso di rubarla :)
miciopazzo198x
11-12-2009, 11:22
Non mi dire che contano anche i punti fatti offline quando si gioca da solo :eek:
Se è così sono rovinato perché ne ho circa 10000 quindi dubito che mi metterebbe tra gli scarsissimi come effettivamente sono :mc:
Mi è capitato di fare un paio di partite con Masa (iscritto in questo forum) e con lui sono riuscito a vincere una partita, poi ne ho vinte un paio con mio cugino ma niente più
No, non sono quei punti lì... sono altri...
lord byron
11-12-2009, 11:38
Online si parte dal livello 1 con un valore di 200 punti.
Quando perdi scendono (solitamente di poco), qundo vinci salgono (di un bel pò) ;)
Ogni 100 punti si aumento di un livello... tutto qua. Non è complicato e anche se fai lo stesso numero di vittorie e sconfitte, aumenti di livello. Se fai una buona prestazione è possibile acquistare punti anche con una sconfitta (a fine partita ti da un riassunto tra punti prestazione e punti risultato) :read:
miciopazzo198x
11-12-2009, 11:40
Di poco.... ?
Solitamente quando vinci te ne da 40-50 e quando perdi te ne toglie 30-35.
Non è poco. Comunque i punti li da in base alla prestazione e al risultato.
lord byron
11-12-2009, 12:19
Di poco.... ?
Vincendo ho preso anche 60-70 punti e perdendo... diciamo che 30 è la media, ma se va bene può succedere di perderne anche solo 15-20, a meno che la prestazione sia pessima... e magari conta anche che livello si è raggiunto, ma io sono ad un livello mooolto basso :(
hellrizer
11-12-2009, 12:20
Di poco.... ?
I punti dipendono anche dal livello delle squadre usate e credo (ma non sono sicuro quindi chiedo conferma a voi) dal sistema di controllo usato,cioè mi è sembrato di vedere che usando tutto manuale da più punti se si vince e ne toglie meno se si perde,ma magari è una mia impressione...
nervoteso
11-12-2009, 12:21
che ne pensate delle recensione pes fifa apparsa su questo sito? qualche mese fa - quando non avevo capito nulla del gioco - avrei potuto scrivere le stesse cose. mi sembra chiaro ora che chi l'ha scritta non abbia capito molto del gioco, a parte alcune innegabili verità legate al dribbling e ai rimpalli
perdegola
11-12-2009, 12:26
che ne pensate delle recensione pes fifa apparsa su questo sito? qualche mese fa - quando non avevo capito nulla del gioco - avrei potuto scrivere le stesse cose. mi sembra chiaro ora che chi l'ha scritta non abbia capito molto del gioco, a parte alcune innegabili verità legate al dribbling e ai rimpalli
dove? mi posti il link che la leggo!! ;)
esonerato dalla juve mancata qualificazione per la coppa italia :cry: :cry:
l'ho rifatta con il real comprando balotelli santon e in trattativa per lucio difensore dell'inter..
venduti tutti i giocatori "scarsi" oltre a vannisterroy..
http://www.gruppointec.it/archivio/cantieri/13/VENDUTO-2.JPG
:Prrr: :Prrr:
Con quelli se ho ben capito ci puoi comprare la roba sul sito di easport.
Mastermind06
11-12-2009, 13:06
Vincendo ho preso anche 60-70 punti e perdendo... diciamo che 30 è la media, ma se va bene può succedere di perderne anche solo 15-20, a meno che la prestazione sia pessima... e magari conta anche che livello si è raggiunto, ma io sono ad un livello mooolto basso :(
Si vero la media delle sconfitte è circa una trentina di punti, di solito 35 non li ho mai superati perchè di regola prendo squadre che hanno almeno una mezza stellina in meno dei miei rivali. In caso di vittoria si va dai 50 ai 70 più o meno.
In alcuni casi anche perdento potresti prendere punti, io ho perso ai rigori una sfida guadagnando 7 punti.
nervoteso
11-12-2009, 14:33
dove? mi posti il link che la leggo!! ;)
è proprio qui dietro l'angolo
www.hwupgrade.it
perdegola
11-12-2009, 15:29
a me all'inizio nn piaceva per niente la grafica di fifa! Invece devo dire che piano piano la sto apprezzando!!
lord byron
11-12-2009, 17:19
Si vero la media delle sconfitte è circa una trentina di punti, di solito 35 non li ho mai superati perchè di regola prendo squadre che hanno almeno una mezza stellina in meno dei miei rivali. In caso di vittoria si va dai 50 ai 70 più o meno.
In alcuni casi anche perdento potresti prendere punti, io ho perso ai rigori una sfida guadagnando 7 punti.
Però c'è molta differenza tra le squadre con 4,5 stelle (basta provare tra Juve, Milan e Arsenal e c'è un abisso) :eek:
Ossia la Juve è la più scarsa (come nella realtà del resto) :mbe:
master3000
11-12-2009, 18:06
beccatevi sto goal di marek hamsik da 30 metri a giro :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=YNoTv7HOTBk
Mastermind06
11-12-2009, 18:42
Però c'è molta differenza tra le squadre con 4,5 stelle (basta provare tra Juve, Milan e Arsenal e c'è un abisso) :eek:
Ossia la Juve è la più scarsa (come nella realtà del resto) :mbe:
No vabbe dipende da come sei abituato a giocare, io ad esempio con la Juve tengo testa a squadre come Liverpool, Arsenal o City, però ad esempio con il Milan non ci riesco proprio perchè ha una difesa veramente troppo debole a mio modo di giocare. Son modi e modi. Poi ci sono i super team tipo Chelsea e Barca e vabbe, ultimamente quelli che scegono Chelsea e non cambiano, dopo un paio di gare non faccio nemmeno iniziare la gara.
miciopazzo198x
11-12-2009, 18:46
Io il 90% delle partite le ho fatte con la Juventus ma putroppo - a differenza della Roma - mancano giocatori dal tiro forte come Totti e Baptista.
L'altro giorno ho fatto un tiro e la palla è schizzata in corner (su parata) a 200km\h. Per vederlo ho dovuto lasciar scorrere il replay :asd:
perdegola
11-12-2009, 18:54
beccatevi sto goal di marek hamsik da 30 metri a giro :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=YNoTv7HOTBk
complimenti!! :eek:
miciopazzo198x
11-12-2009, 19:06
A che livello era? :asd:
Io ho fatto gol da 30 metri con De Rossi ma su punizione, decentrato a destra :asd:
Il portiere ha visto la scia ma non la palla :asd:
hellrizer
11-12-2009, 19:21
Ma soprattutto,il tiro era impostato su auto,semi o manuale??
Comunque gran gol!!!Io tempo fa in una sola partita ne ho fatti due da poco dopo centro campo con bosingwa,ma li era colpa dei portieri che come al solito sono messi a cazzo...
miciopazzo198x
11-12-2009, 20:18
Ma soprattutto,il tiro era impostato su auto,semi o manuale??
Comunque gran gol!!!Io tempo fa in una sola partita ne ho fatti due da poco dopo centro campo con bosingwa,ma li era colpa dei portieri che come al solito sono messi a cazzo...
Mi sa che è un bug del Chelsea.
hellrizer
11-12-2009, 21:07
Mi sa che è un bug del Chelsea.
Mi sa un po tutti e due,sul primo dei due gol julio cesar era praticamente all altezza del dischetto del rigore...cosa ci faceva li?
StefanoCsl
12-12-2009, 12:22
Qualcuno sa come si fa per inviare correttamente un video? Sono tre volte che provo, ma è sempre tagliato. Io imposto il punto di inizio e poi lo lascio fino alla fine. Sapete se c'è una durata massima preimpostata?
Mi è riuscito due volte di segnare su punizione e non posso dimostrarlo :cry:
master3000
12-12-2009, 14:56
A che livello era? :asd:
Io ho fatto gol da 30 metri con De Rossi ma su punizione, decentrato a destra :asd:
Il portiere ha visto la scia ma non la palla :asd:
campione:)
Ragazzi ho un problema.
Ho ripreso da poco la modalità allenatore dopo aver giocato per diversi giorni online.
Ebbene, il gioco mi si blocca al termine della prima partita successiva al salvataggio.
Ho già provato due volte, sono al quarto anno di carriera e non era mai successo.
Da cosa può dipendere?
miciopazzo198x
12-12-2009, 22:49
campione:)
Coi giocatori che non ti marcano e stanno a guardare? :boh:
perdegola
13-12-2009, 09:54
comunque durante il campionato, o c'è pioggia o neve, le belle giornate sono davvero poche!! che palle!!! :mad:
Ragazzi io ho sempre avuto pes e questanno sono passato a fifa.
ce l'ho da una settimana e avrò fatto una ventina di partite ma non riesco proprio a giocarci :(
cioè, nell 1 vs 1 perdo palla puntualmente... non so cosa fare....
passo la pala e me la levano puntualmente :(
si e no in 20 partite avrò fatto 5 o 6 tiri :D
mi aiutate a capirci qualcosa?? :D
Mastermind06
13-12-2009, 10:11
comunque durante il campionato, o c'è pioggia o neve, le belle giornate sono davvero poche!! che palle!!! :mad:
Ma che campionato?
Io con la Juve becco molto spesso sole. Neve fin'ora mai, e spesso piove.
hellrizer
13-12-2009, 10:28
ce l'ho da una settimana e avrò fatto una ventina di partite ma non riesco proprio a giocarci :(
Ma a che livello stai giocando?
Comunque (e te lo dico perchè leggo che eri abituato a pes) con fifa te lo scordi di prendere palla a centrocampo con un giocatore dribblare tutta la difesa e andare a fare gol,bisogna costruire azioni ragionate,è proprio quello il suo bello.Anch io venendo da pes all'inizio facevo una fatica bestiale a giocare ma pian piano ci farai la mano,bisogna avere pazienza.
Comunque (e te lo dico perchè leggo che eri abituato a pes) con fifa te lo scordi di prendere palla a centrocampo con un giocatore dribblare tutta la difesa e andare a fare gol,bisogna costruire azioni ragionate,è proprio quello il suo bello.Anch io venendo da pes all'inizio facevo una fatica bestiale a giocare ma pian piano ci farai la mano,bisogna avere pazienza.
sto giocando sul live, quindi non scelgo il livello.
ho messo i passaggi semi e il resto tutto manuale perchè voglio imparare subito a giocare cosi.
cmq non intendo partire da centrocampo e dribblare tutti :D
però magari quando arrivo nei pressi dell'area e sono uno contro uno se provo a dribblare spostandomi perdo palla, se la asso me la intercettano :(
cmq oggi mi alleno un po nell'arena, cercando di fare delle azioni semplici e cercando di arrivare al tiro
ho messo i passaggi semi e il resto tutto manuale perchè voglio imparare subito a giocare cosi.
però magari quando arrivo nei pressi dell'area e sono uno contro uno se provo a dribblare spostandomi perdo palla, se la asso me la intercettano :(
cmq oggi mi alleno un po nell'arena, cercando di fare delle azioni semplici e cercando di arrivare al tiro
Ti conviene giocare un po offline così prendi la mano e capisci i meccanismi del gioco :)
miciopazzo198x
13-12-2009, 10:49
Gioca partite classificate.... ti cerca in automatico il livello come il tuo...
Ma che campionato?
Io con la Juve becco molto spesso sole. Neve fin'ora mai, e spesso piove.
Dipende dallo stadio della squadre che avete scelto, se questo stadio l'hanno fatto solo con la condizione meteo "sole", giocherete sempre col sole.
miciopazzo198x
13-12-2009, 10:57
A me è capitata la neve all'olimpico di Roma.
fracarro
13-12-2009, 12:07
Ragazzi ho un problema.
Ho ripreso da poco la modalità allenatore dopo aver giocato per diversi giorni online.
Ebbene, il gioco mi si blocca al termine della prima partita successiva al salvataggio.
Ho già provato due volte, sono al quarto anno di carriera e non era mai successo.
Da cosa può dipendere?
Anche a me succede qualcosa di simile. Si blocca la console poco prima che cominci una partita, in pratica un'attimo prima della discesa in campo dei giocatori. Spesso succede dopo aver salvato la partita. Ho ricaricato le rose e svuotato la cache ma non ho risolto niente. Qualcun'altro che gioca nella modalità allenatore ha gli stessi problemi?
P.S. Sarà una coincidenza ma se non erro i blocchi sono cominciati dal 4° anno.
P.P.S. Imho troppe partite si giocano con la pioggia. TROPPE!!!
Dopo provo a resettare le rose e a simulare la partita, vediamo se risolvo.
perdegola
13-12-2009, 12:57
Dipende dallo stadio della squadre che avete scelto, se questo stadio l'hanno fatto solo con la condizione meteo "sole", giocherete sempre col sole.
se nn ricordo male avevo scelto uno stadio dove si verificavano un pò tutte le condizioni!! La cosa che mi da più fastidio è che quando capita la neve, il pallone essendo bianco lo si vede poco, e neanche si può cambiare!! :doh:
Comunque nelle ultime 6/7 partite solo una era con il sole, quindi è anche più difficile fare risultato dato che il controllo della palle è più difficile!! è anche vero che sono partite fatte nel periodo autunnale/inverno, però mi sembra che un pò troppo spesso capita sta cavolo di pioggia!!
StefanoCsl
13-12-2009, 12:58
Benvenuto nel club :D
Io solo ora sto iniziando a fare qualche dribbling decente, in compenso me la cavo abbastanza bene con i contrasti. A differenza di PES devi fare un gioco più ragionato, cercando il giocatore vicino per fare gli scambi o imparando i dribbling, non è necessario usare le mosse con il tasto L2 e la levetta destra, basta rallentare la corsa e usare la levetta sinistra, il primo sistema è più efficace soprattutto se hai un giocatore forte tecnicamente, ma devi prendere bene il tempo. Le azioni personali riescono con giocatori fori fisicamente, io gioco sempre con la Roma, ho provato con Menez e la perdo subito, con Baptista ho segnato ed avevo uno attaccato dietro alla maglia :D
Concordo, io per il momento sto giocando con livello dilettante ed ho impostato dove possibile i controlli in SEMI e dove non c'era SEMI ho messo MANUALE, mi diverto di più anche se spesso sbaglio i passaggi
Aggiungimi che proviamo insieme, sono abbastanza scarso quindi penso che potremmo divertirci
grazie per la risposta stefano!
dammi il tuo nome sul live che ti aggiungo, oppure aggiungimi tu se preferisci, sono kurtdc83 anche li, potremo farci un paio di partite prima che comincino quelle di serie A :D
altra domanda: è possibile giocare sul live con 2 amici?
nel senso: siamo in 3 su 3 console diverse, posiamo giocare sul live 2 contro 1?
stesso discorso per 4, 2 contro 2....
StefanoCsl
13-12-2009, 13:07
grazie per la risposta stefano!
dammi il tuo nome sul live che ti aggiungo, oppure aggiungimi tu se preferisci, sono kurtdc83 anche li, potremo farci un paio di partite prima che comincino quelle di serie A :D
Mi scrive che non sei registrato. Prova tu, il mio è StefanoCsl
Mi scrive che non sei registrato. Prova tu, il mio è StefanoCsl
ehm.. mi sa che c'è un piccolo problemino: tu sei su ps3 io su xbox :D
hellrizer
13-12-2009, 13:25
Su xbox ci sono io se vuoi fare qualche sfida!!
Cmq per il due contro due vai in xbox live---->sale d'attesa---> 2vs2---> li crei una sessione privata (premendo X) e inviti i tuoi amici.
Cmq per il due contro due vai in xbox live---->sale d'attesa---> 2vs2---> li crei una sessione privata (premendo X) e inviti i tuoi amici.
si ma io non so giocare però, mi serve uno scarso come me :P
ps: le ultime due partite che ho fatto sul live mi è caduta la connessione... mi dice "connessione con l'avversario interrotta".. capita solo a me?
come hai visto sto parecchio inguaiato :D
cmq ora vado a vedere le partite, poi ci faciamo qualche sfida in questi giorni :)
ciao
hellrizer
13-12-2009, 14:05
come hai visto sto parecchio inguaiato :D
cmq ora vado a vedere le partite, poi ci faciamo qualche sfida in questi giorni :)
ciao
Si si ti ho scritto sull xbox,anch io vado a vedere la partita,poi se vuoi giochiamo più tardi.In ogni caso tranquillo,avevo impostato la partita come non classificata quindi non hai perso punti.Comunque non sei messo cosi male,io all'inizio ero molto peggio,le mie difese facevano acqua da tutte le parti.
StefanoCsl
13-12-2009, 15:23
eh sì... un problemino irrilevante :asd:
perdegola
13-12-2009, 16:15
quanto mi fa incazzare quando io magari faccio 8/9.. 10 occasioni, mentre la squadra avversaria con un tiro del cacchio o un mio errore, fa gol!!! :mad:
miciopazzo198x
13-12-2009, 16:19
quanto mi fa incazzare quando io magari faccio 8/9.. 10 occasioni, mentre la squadra avversaria con un tiro del cacchio o un mio errore, fa gol!!! :mad:
Come la Juventus ieri sera :asd:
oggi ho fatto un po di pratica con una quindicina di partite e sono migliorato un pochettino. ho addirittura vinto 3 partite di fila sul live :D
ora che riesco a costruire bene la manovra e ad arrivare al tiro, il problema è proprio quest'ultimo: non riesco proprio ad angolarlo. se indirizzo lateralmente con la levetta va completamente fuori, se indirizzo centralmente verso la porta va sempre centrale e il portiere la para sempre.
avete consigli a riguardo?
considerate che gioco manuale
hellrizer
13-12-2009, 17:32
oggi ho fatto un po di pratica con una quindicina di partite e sono migliorato un pochettino. ho addirittura vinto 3 partite di fila sul live :D
ora che riesco a costruire bene la manovra e ad arrivare al tiro, il problema è proprio quest'ultimo: non riesco proprio ad angolarlo. se indirizzo lateralmente con la levetta va completamente fuori, se indirizzo centralmente verso la porta va sempre centrale e il portiere la para sempre.
Magari ogni tanto quando tiri da una posizione un po angolata prova a tirare tenendo schiacciato RB per dare l'effetto!!
StefanoCsl
13-12-2009, 18:43
Sbaglio o hai detto che giochi con il manuale? Se è così, centrare la porta è veramente difficile ;)
almeno per me :stordita:
Metti il tiro in semi, in manuale è veramente difficile centrare la porta.
ah allora non sono solo io a essere impedito col manuale :D
proverò col semi :P
un'altra domanda: è possibile giocare sul live in due sulla stessa console?
prima ho provato con un mio amico dalla mia console è non ci sono proprio riuscito...
miciopazzo198x
13-12-2009, 19:09
ah allora non sono solo io a essere impedito col manuale :D
proverò col semi :P
un'altra domanda: è possibile giocare sul live in due sulla stessa console?
prima ho provato con un mio amico dalla mia console è non ci sono proprio riuscito...
Su Xbox devi creare un profilo per l'ospite e premere Y quando sei alla scelta squadre.
Su PS3 non so.
Su Xbox devi creare un profilo per l'ospite e premere Y quando sei alla scelta squadre.
Su PS3 non so.
Non serve creare un profilo, basta accendere un secondo pad e premere Y durante la scelta delle squadre.
ciao
ciao ragazzi ho provato a fare un "cerca" in questo topic ma nn ho trovato risultati così ve lo kiedo direttamente:
Ho la ver per ps3 e nella modalità allenatore offline tutte le volte che la rosa della mia squadra subisce delle modifiche (caso tipico: cessione o acquisto di uno o più giocatori durante il calciomercato) la formazione titolare si "scombina" tutta: mi va in porta il secondo portiere, un terzino mi viene a fare il centrale in difesa, l'attacante titolare mi va in panca e viene sostituito da una punta che di solito lascio in tribuna e così via.
E' veramente fastidioso.
Esiste un metodo per "fissare" nn solo la formazione titolare, ma anke tutta la lista della rosa, così da nn doverla risistemare ogni volta ke si opera sul calciomercato?
Capisco ke se vendo un giocatore il programma occupa il posto lasciato vuoto cn un altro calciatore disponibile ma nn capisco kxè mi deve incasinare metà formazione tutte le volte! :ncomment:
miciopazzo198x
13-12-2009, 21:33
Non serve creare un profilo, basta accendere un secondo pad e premere Y durante la scelta delle squadre.
ciao
A me con XBOX non me lo faceva fare. Voleva un altro profilo creato :mbe:
fracarro
13-12-2009, 22:04
Sbaglio o hai detto che giochi con il manuale? Se è così, centrare la porta è veramente difficile ;)
almeno per me :stordita:
Metti il tiro in semi, in manuale è veramente difficile centrare la porta.
Con un po di pratica si riesce a inquadrare la porta con facilità e non vi dico la sensazione di appagamento quando in modalità manuale la becchi con i tiri a volo da fuori area.
Il mio problema invece resta segnare a tu per tu con il portiere. Con il pallonetto è facile ma se provo a piazzare la palla il portiere me la para sempre. L'80% dei miei gol sono o su pallonetto, o su rimpallo oppure con il rasoretta a centro area dove s'è liberato l'attaccante. Voi come segnate in quella situazione?
miciopazzo198x
13-12-2009, 23:56
Difatti dev'essere appagante fare un gol dopo 200 palloni sparati in curva :asd:
miciopazzo198x
13-12-2009, 23:57
Voi come segnate in quella situazione?
Premi RB (R1)? Per il tiro di precisione?
master3000
14-12-2009, 00:31
Coi giocatori che non ti marcano e stanno a guardare? :boh:
t giuro era campione, anche se puo sembrare che alvarez non mi stesse marcando...infatti ha sorpreso anche me quel momento di libertà ;)
perdegola
14-12-2009, 07:57
i giocatori che sono "non in lista" si possono comprare oppure no, anche con qualunque offerta???
maestropaolino
14-12-2009, 08:00
E' successo anche a voi che in live il vostro avversario si disconne e vi viene dato il risultato maturato fin lì ?
A me è già successo due volte ( un pareggio ed una sconfitta :doh: )
Mi sembra troppo strana sta cosa.
Paolo
Una domanda stupida, per annullare un comando bisogna premere l2 e r2?
Nel senso vale pure per un tiro passaggio cross??
Mentre per fintare un tiro c'è un modo con i tasti tipo in pes oppure bisogna usare l2 + stick destro?
StefanoCsl
14-12-2009, 08:11
Una domanda stupida, per annullare un comando bisogna premere l2 e r2?
Nel senso vale pure per un tiro passaggio cross??
Mentre per fintare un tiro c'è un modo con i tasti tipo in pes oppure bisogna usare l2 + stick destro?
Ti confermo che per annullare qualsiasi comando (tiro, passaggio, passaggio filtrante, cross) si preme L2 e R2. Il mio problema è ricordarlo quando sto giocando :D
Spesso mi capita che voglio fare un passaggio poi quando mi arriva il pallone cambio idea ma lo fa lo stesso, oppure quando gioco in modalità professionista, premo X per farmi passare la palla ma a volte succede che lo premo nell'istante in cui mi passano la palla così quando la ricevo in automatico la ripassa :muro:
Per fintare un tiro o cross devi tenere premuto il tasto corrispondente e prima che la barra della potenza finisca premere contemporaneamente X muovendo lo stick sinistro, ieri in professionista ho fatto segnare Vucinic: ho fintato il tiro, spiazzato il portiere e poi passato a lui la palla che ha messo dentro a porta vuota. Se usi la modalità professionista e finti un tiro dentro l'area aumenta il "controllo palla" ;)
Ti confermo che per annullare qualsiasi comando (tiro, passaggio, passaggio filtrante, cross) si preme L2 e R2. Il mio problema è ricordarlo quando sto giocando :D
Spesso mi capita che voglio fare un passaggio poi quando mi arriva il pallone cambio idea ma lo fa lo stesso, oppure quando gioco in modalità professionista, premo X per farmi passare la palla ma a volte succede che lo premo nell'istante in cui mi passano la palla così quando la ricevo in automatico la ripassa :muro:
Per fintare un tiro o cross devi tenere premuto il tasto corrispondente e prima che la barra della potenza finisca premere contemporaneamente X muovendo lo stick sinistro, ieri in professionista ho fatto segnare Vucinic: ho fintato il tiro, spiazzato il portiere e poi passato a lui la palla che ha messo dentro a porta vuota. Se usi la modalità professionista e finti un tiro dentro l'area aumenta il "controllo palla" ;)
E' il casino che faccio pure io! :D
Grazie per le info :)
Poi volevo chiedere:
possibile nn riesca ad acquistare un giocatore in modalità allenatore quando lui ha interesse per la squadra dell'85% e faccio un'offerta al club superiore del valore di mercato?
Deve avere interesse 100% sennò nn se ne fa nulla per caso?
Rinnovo la domanda precedente..
ciao ragazzi ho provato a fare un "cerca" in questo topic ma nn ho trovato risultati così ve lo kiedo direttamente:
Ho la ver per ps3 e nella modalità allenatore offline tutte le volte che la rosa della mia squadra subisce delle modifiche (caso tipico: cessione o acquisto di uno o più giocatori durante il calciomercato) la formazione titolare si "scombina" tutta: mi va in porta il secondo portiere, un terzino mi viene a fare il centrale in difesa, l'attacante titolare mi va in panca e viene sostituito da una punta che di solito lascio in tribuna e così via.
E' veramente fastidioso.
Esiste un metodo per "fissare" nn solo la formazione titolare, ma anke tutta la lista della rosa, così da nn doverla risistemare ogni volta ke si opera sul calciomercato?
Capisco ke se vendo un giocatore il programma occupa il posto lasciato vuoto cn un altro calciatore disponibile ma nn capisco kxè mi deve incasinare metà formazione tutte le volte! :ncomment:
miciopazzo198x
14-12-2009, 09:09
E' successo anche a voi che in live il vostro avversario si disconne e vi viene dato il risultato maturato fin lì ?
A me è già successo due volte ( un pareggio ed una sconfitta :doh: )
Mi sembra troppo strana sta cosa.
Paolo
Sotto il 3 a 0 ti da 3 a 0.
Se stai vincendo 5 a 0 ti lascia 5 a 0.
perdegola
14-12-2009, 09:13
Poi volevo chiedere:
possibile nn riesca ad acquistare un giocatore in modalità allenatore quando lui ha interesse per la squadra dell'85% e faccio un'offerta al club superiore del valore di mercato?
Deve avere interesse 100% sennò nn se ne fa nulla per caso?
interessa anche a me questa cosa!! in più rinnovo anche questa cosa che già avevo chiesto:
i giocatori che sono "non in lista" si possono comprare oppure no, neanche con qualunque offerta???
StefanoCsl
14-12-2009, 14:53
Finalmente sono riuscito a mettere un video! Un gol che ho fatto ieri nella modalità professionista, mi piace giocare sulla linea del fuorigioco :)
http://www.easports.com/media/play/video/14352396
StefanoCsl
14-12-2009, 15:05
Finalmente sono riuscito a mettere un video! Un gol che ho fatto ieri nella modalità professionista, mi piace giocare sulla linea del fuorigioco :)
http://www.easports.com/media/play/video/14352396
Inoltre, io sono per la moviola in campo. Guardate che gol mi hanno negato, secondo me la palla aveva varcato la riga della porta...
http://www.easports.com/media/play/image/14332667
Inoltre, io sono per la moviola in campo. Guardate che gol mi hanno negato, secondo me la palla aveva varcato la riga della porta...
A me non sembra che abbia superato la riga completamente.
nikibill
14-12-2009, 15:22
io il gol te l'avrei dato lo stesso visto l'avversario....a parte gli scherzi per me era sulla linea,forse l'inclinazione della camera trae in inganno
complimenti per il gol al limite del fuorigioco,me pareva un gol di inzaghi!!!!
maestropaolino
14-12-2009, 15:27
Sotto il 3 a 0 ti da 3 a 0.
Se stai vincendo 5 a 0 ti lascia 5 a 0.
:Prrr:
Vabbeh che sono stordito, ma fino a lì ci arrivavo anch'io.
Come ti ho detto ha lasciato il risultato fino a quel momento ( 0-0 e 2-1 per quello che si è disconnesso )
Paolo
StefanoCsl
14-12-2009, 15:29
io il gol te l'avrei dato lo stesso visto l'avversario....a parte gli scherzi per me era sulla linea,forse l'inclinazione della camera trae in inganno
complimenti per il gol al limite del fuorigioco,me pareva un gol di inzaghi!!!!
Visto l'avversario?! Ehehe... siamo sulla stessa onda, considerato che era il derby ed io non usavo la Lazio ;)
Comunque questa foto trae in inganno, ma non sono riuscito ad orientare meglio la visuale, in un'altra ma più lontana sembrava nettamente dentro. Comunque su youtube gira un video di un gol fatto dopo che la palla era nettamente andata oltre la linea di fondo, poi rimessa in mezzo hanno segnato. Però non ricordo se si tratta di FIFA o PES.
Quel gol l'ho cercato e voluto per tanto tempo, provo spesso a chiamare il passaggio restando sul limite del fuorigioco, poi Mirko i cross li fa a pennello ;)
hellrizer
14-12-2009, 15:40
Eh guarda quello che hanno negato a me!!
http://www.youtube.com/watch?v=VP12iyeq9nU :D
StefanoCsl
14-12-2009, 15:53
Azz....
facciamo come Biscardi, chiediamo la moviola in campo o almeno i sensori nei pali. Secondo me i sensori li hanno messi sulla rete in fondo alla porta :asd:
Però tu capisci che perdere un derby con un gol negato in quel modo fa venire la rabbia! :muro:
Quando gioco il derby mi sembra di stare a vederlo in TV ;)
nikibill
14-12-2009, 15:55
Visto l'avversario?! Ehehe... siamo sulla stessa onda, considerato che era il derby ed io non usavo la Lazio ;)
Comunque questa foto trae in inganno, ma non sono riuscito ad orientare meglio la visuale, in un'altra ma più lontana sembrava nettamente dentro. Comunque su youtube gira un video di un gol fatto dopo che la palla era nettamente andata oltre la linea di fondo, poi rimessa in mezzo hanno segnato. Però non ricordo se si tratta di FIFA o PES.
Quel gol l'ho cercato e voluto per tanto tempo, provo spesso a chiamare il passaggio restando sul limite del fuorigioco, poi Mirko i cross li fa a pennello ;)
quel video mi sembra che l'ho visto pure io ma anche io non mi ricordo se riguardava fifa o pes!!!!!forza roma!!!!
nikibill
14-12-2009, 15:58
tutta colpa del collina spagnolo che ha mandato un arbitro dormiente!!!!
:eekk: :eekk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mastermind06
14-12-2009, 16:16
lol abche io oggi su rigore, traversa, palla oltre la linea ma non è gol. A me sinceramente è piaciuto (anche perchè ero sul 6-1 :sofico: ) e mi piace che l'arbitro faccia errori in maniera random.
A me con XBOX non me lo faceva fare. Voleva un altro profilo creato :mbe:
Io ci gioco spesso in 2 online insieme ad un amico col 2° pad e non mi ha mai chiesto un altro profilo, ho solo acceso il pad e schiacciato Y.
hellrizer
14-12-2009, 16:47
lol abche io oggi su rigore, traversa, palla oltre la linea ma non è gol. A me sinceramente è piaciuto (anche perchè ero sul 6-1 :sofico: ) e mi piace che l'arbitro faccia errori in maniera random.
Beh sicuramente gli errori arbitrali rendono il tutto più realistico ma un conto è se li fanno quando sei sul 6-1 un conto è se li fanno quando magari sei sotto solo di un gol e stai facendo di tutto per recuperare,li si che ti verrebbe da spaccare tutto :muro:
Wizard10
14-12-2009, 19:15
aiutatemi vi prego :(
c'è un modo per risolvere o inizio una partita nuova? :(
a nessuno è successo? :cry:
perdegola
14-12-2009, 20:23
i giocatori che sono "non in lista" si possono comprare oppure no, neanche con qualunque offerta???
up
giupeppo
14-12-2009, 21:00
certo, altrimenti potresti comprare solo gli scarponi che finiscono sul mercato :asd: , devi solo fare l'offerta giusta.. personalmente trovo utile potenziare quanto più puoi il negoziatore, dopodichè devi fare l'offerta giusta (basandoti sulla percentuale di interesse del giocatore che cresce in base a stipendi, premi e squadra).. ovviamente sarà difficile che una squadra rivale (es. inter-milan) accetti una tua offerta ma per il resto si riescono a comprare anche i migliori (svenandoti è ovvio :p ). Buone trattative
fracarro
14-12-2009, 21:02
Premi RB (R1)? Per il tiro di precisione?
Proverò. Tu oltre a premere questo tasto cerchi di direzionare il tiro verso uno dei due pali?
Ho letto di un bug del genere del forum della EA. In pratica a partire dalla 3° o 4° stagione sembra che ci siano problemi nella modalità allenatore. In particolare cambiando squadra ti ritrovi con debiti spaventosi.
up
Ho provato a comprare un giocatore non in lista ma non me lo permette di fare perchè dice che la sua squadra non ha abbastanza giocatori. A te cosa dice il resoconto della trattativa?
Wizard10
14-12-2009, 22:47
Ho letto di un bug del genere del forum della EA. In pratica a partire dalla 3° o 4° stagione sembra che ci siano problemi nella modalità allenatore. In particolare cambiando squadra ti ritrovi con debiti spaventosi.
soluzioni?
sono alla 2° stagione comunque
soluzioni?
sono alla 2° stagione comunque
Non cambiare squadra :asd:
DodoAlien
15-12-2009, 07:41
up
già non vengono quelli in lista, con qualunque offerta, figurati se vengono quelli non in vendita :D
Wizard10
15-12-2009, 08:40
Non cambiare squadra :asd:
Ma se mi hanno esonerato, ho dovuto per forza cambiarla! :stordita:
Io potrei anche fare la pazzia e ricominciare una partita nuova, ma se poi succede di nuovo mi rompo...non c'è una soluzione/patch/fix?:mbe:
StefanoCsl
15-12-2009, 08:41
Beh sicuramente gli errori arbitrali rendono il tutto più realistico ma un conto è se li fanno quando sei sul 6-1 un conto è se li fanno quando magari sei sotto solo di un gol e stai facendo di tutto per recuperare,li si che ti verrebbe da spaccare tutto :muro:
Confermo, ed inoltre era IL DERBY!!! :mad:
Perso alla fine 0-1 :cry:
Io potrei anche fare la pazzia e ricominciare una partita nuova, ma se poi succede di nuovo mi rompo...non c'è una soluzione/patch/fix?:mbe:
Non avevo letto questo!! :D
fracarro
15-12-2009, 09:39
Purtroppo il tuo problema è un bug conosciuto. Da quanto riportato qui:
http://forums.electronicarts.co.uk/fifa-10-sony-playstation-3-microsoft-xbox-360/843487-latest-manager-mode-billions-debt-bug-victim.html
si spera che EA risolva il problema con la patch 1.02 (se la farà mai).
Ad ogni modo qui c'è una lista dei bug della modalità allenatore:
http://forums.electronicarts.co.uk/fifa-10-sony-playstation-3-microsoft-xbox-360/697121-manager-mode-questions-answers-178.html#post11539748
perdegola
15-12-2009, 11:15
ma il trofeo nero con i punti interrogativi, cos'è???
StefanoCsl
15-12-2009, 11:21
ma il trofeo nero con i punti interrogativi, cos'è???
Ne ho qualcuno anche io e non solo per FIFA, le mie ipotesi sono due
1. Trofeo sbloccabile prendendone un altro o facendo determinate cose, ad esempio potrebbe essere legato a "ultimate Team" che uscirà il prossimo anno
2. Trofeo misterioso, ovvero non ti spiega in che modo va ottenuto
perdegola
15-12-2009, 11:58
Ne ho qualcuno anche io e non solo per FIFA, le mie ipotesi sono due
1. Trofeo sbloccabile prendendone un altro o facendo determinate cose, ad esempio potrebbe essere legato a "ultimate Team" che uscirà il prossimo anno
2. Trofeo misterioso, ovvero non ti spiega in che modo va ottenuto
ho trovato questo: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=230575
StefanoCsl
15-12-2009, 12:38
ho trovato questo: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=230575
Quindi sembra che riguardi i contenuti scaricabili. La cosa però mi sembra strana perché ho dei trofei con punti interrogativi anche su Killzone2 ed ho scaricato tutti i contenuti scaricabili. Quindi penso che dipenda anche dal fatto che devono essere sbloccati in altro modo e non solo con download aggiuntivi.
Qualcuno che ha il live season, saprebbe dirmi per favore gli overall dei giocatori del Milan col modulo di default? Grazie
Kyo Kusanagi
15-12-2009, 15:26
Scusate, vorrei sapere, nel calcio vero come sono attualmente le regole su come i giocatori devono comportarsi quando un giocatore rimane a terra ma l'arbitro non interrompe il gioco?
Scusate, vorrei sapere, nel calcio vero come sono attualmente le regole su come i giocatori devono comportarsi quando un giocatore rimane a terra ma l'arbitro non interrompe il gioco?
Solo l'arbitro può interrompere il gioco, però poi se un giocatore non lo fa passa da stronzo. Se lo scontro riguarda la testa l'arbitro deve interrompere subito il gioco, mentre se uno rimane atterra e per l'arbitro non è necessario interrompere si dovrebbe giocare, poi però il fair play volente o nolente la fa da padrone.
Se l'arbitro non interrompe si deve continuare a giocare, sempre che la squadra che attacca non si fermi.
Se l'arbitro non interrompe si deve continuare a giocare, sempre che la squadra che attacca non si fermi.
La regola dice che se un giocatore è a terra colpito alla testa l'arbitro deve obbligatoriamente interrompere il gioco, se infortunato puo far continuare il gioco. In teoria dovrebbe essere solo l'arbitro a poter interrompere il gioco, ma ormai è un vizio che siano i giocatori stessi a farlo (regola di quest'anno).
Wizard10
15-12-2009, 19:44
http://forums.electronicarts.co.uk/fifa-10-sony-playstation-3-microsoft-xbox-360/843487-latest-manager-mode-billions-debt-bug-victim.html
http://forums.electronicarts.co.uk/fifa-10-sony-playstation-3-microsoft-xbox-360/697121-manager-mode-questions-answers-178.html#post11539748
infatti lì dicono che la patch 1.02 risolve il problema: ma è una patch esistente o che deve uscire? :mbe:
Kyo Kusanagi
15-12-2009, 19:57
Grazie per le vostre risposte, avete notato che in FIFA 10 di questo fair play non c'è traccia? ^^; Forse pretendo un po' troppo, ma mi sarebbe piaciuto vedere i giocatori della squadra avversaria che mandano la palla in fallo laterale quando atterrano uno dei miei.
miciopazzo198x
15-12-2009, 20:16
Grazie per le vostre risposte, avete notato che in FIFA 10 di questo fair play non c'è traccia? ^^; Forse pretendo un po' troppo, ma mi sarebbe piaciuto vedere i giocatori della squadra avversaria che mandano la palla in fallo laterale quando atterrano uno dei miei.
Io l'ho fatto una volta da quando gioco a FIFA e non mi è stata ridata :asd:
Quindi non l'ho più fatto. Giocando un torneo qui quando si era fatto male ho aspettato che si rialzasse e ho continuato l'azione.
Kyo Kusanagi
16-12-2009, 12:56
Io continuerò a buttare la palla fuori se un giocatore -compagno o avversario che sia- non si rialza subito, gioco a qualsiasi genere di gioco con il trasporto di un gioco di ruolo :D
Agli juventini con la Live Season attiva: chi ha paura di dover giocare senza Buffon in porta da domani? :P Io no, Manninger quando ha sostituito Gigi l'anno scorso a momenti giocava meglio e non aveva l'antipatica abitudine di mettersi 10 metri lontano dai pali senza motivo, quindi penso che anche la sua controparte virtuale guadagnerà punti di settimana in settimana. Solo che il Manninger di FIFA 10 in uno di questi giorni si è fatto fare un gol su pallonetto stando sul dischetto :confused: Spero non sia un'abitudine fissa del Manninger di FIFA 10 ^^;
StefanoCsl
16-12-2009, 13:14
Io continuerò a buttare la palla fuori se un giocatore -compagno o avversario che sia- non si rialza subito, gioco a qualsiasi genere di gioco con il trasporto di un gioco di ruolo :D
Agli juventini con la Live Season attiva: chi ha paura di dover giocare senza Buffon in porta da domani? :P Io no, Manninger quando ha sostituito Gigi l'anno scorso a momenti giocava meglio e non aveva l'antipatica abitudine di mettersi 10 metri lontano dai pali senza motivo, quindi penso che anche la sua controparte virtuale guadagnerà punti di settimana in settimana. Solo che il Manninger di FIFA 10 in uno di questi giorni si è fatto fare un gol su pallonetto stando sul dischetto :confused: Spero non sia un'abitudine fissa del Manninger di FIFA 10 ^^;
Io ancora non ho fatto Live season, hai notato se la Roma ha in porta Bertagnoli o Doni? La formazione normale di FIFA10 aveva addirittura Lobont... ma come si fa?!?!? :eek:
Kyo Kusanagi
16-12-2009, 13:43
Scusate, ho parlato come se l'aggiornamento dovesse rispecchiare la situazione seguente la giornata calcistica appena passata ^^; Buffon è stato operato solo dopo la partita col Bari, perciò una sua eventuale assenza forzata sarà contemplata solo nell'aggiornamento Live Season di mercoledì prossimo.
Stefano finisco un'amichevole Inter-Juve e controllo.
Te che hai il live season, potresti per favore dirmi gli overall dei giocatori del milan col modulo di default e i tre valori per attacco-difesa-centrocampo in generale? Grazie :stordita:
Kyo Kusanagi
16-12-2009, 15:41
@StefanoCsl: c'è Julio Sergio, Doni è fra le riserve e di Bertagnoli non c'è traccia nemmeno fra le riserve, il portiere "a disposizione" è Artur.
@nickdc: 84-85-79 sono i valori della squadra, più tardi ti posto quelli dei giocatori, ti posso anticipare che spiccano il 69 di Oddo, il 90 di Ronaldinho e il 91 di Pato.
@StefanoCsl: c'è Julio Sergio, Doni è fra le riserve e di Bertagnoli non c'è traccia nemmeno fra le riserve, il portiere "a disposizione" è Artur.
@nickdc: 84-85-79 sono i valori della squadra, più tardi ti posto quelli dei giocatori, ti posso anticipare che spiccano il 69 di Oddo, il 90 di Ronaldinho e il 91 di Pato.
omg, di default stanno 81-80-80, non capisco però come il centrocampo abbia potuto perdere un punto :mbe:
Dinho e Pato 90 e 91 sono fuori parametro, rispetto agli 82 e 84 di default, mi sa che mi tocca prendere il live season :asd:
Mi interessa molto thiago silva e nesta, fammi sapere per favore ;)
StefanoCsl
16-12-2009, 15:48
Julio Sergio è Bertagnoli ;)
Chi lo chiama Bertagnoli, chi Julio Sergio, comunque se non sbaglio sulla maglia ha scritto Julio Sergio, quindi è giusto così. Non è che potresti anche dirmi il suo valore? Senza Live Season è un misero 69, praticamente inferiore a Doni, Lobont e Artur. Sinceramente mi scoccia tanto attivare la Live Season e pagare 6€ dal momento che l'avevo fatto per il 2009 e poi mai usata :stordita:
perdegola
16-12-2009, 16:49
ma se faccio questa live season, devo giocare una partita a settimana??? come funziona??
ma se faccio questa live season, devo giocare una partita a settimana??? come funziona??
Si rispetto all'anno scorso hanno introdotto questa cosa che puoi ripercorrere il campionato della tua squadra partita per partita secondo il calendario reale e tenendo conto anche dello stato di forma effettivo di tutti i giocatori, infortuni ecc...
Inoltre se ce l'hai attivo, anche quando giochi online o i classici campionati avrai i valori dei giocatori aggiornati settimana per settimana.
Kyo Kusanagi
16-12-2009, 17:15
StefanoCsl: ah non sapevo, già non seguo molto la Juve, delle altre squadre so poco e niente :P Julio Sergio sta a 77, e per quanto riguarda i prezzi, non so l'anno scorso, ma quest'anno funziona così, se compri la Live Season di un solo campionato ti costa la "miseria" di 1 euro, solo il pacchetto con tutti i campionati costa 5 euro.
nickdc: Nesta e Thiago Silva sono rispettivamente a 86 e 82.
miciopazzo198x
16-12-2009, 17:18
StefanoCsl: ah non sapevo, già non seguo molto la Juve, delle altre squadre so poco e niente :P Julio Sergio sta a 77, e per quanto riguarda i prezzi, non so l'anno scorso, ma quest'anno funziona così, se compri la Live Season di un solo campionato ti costa la "miseria" di 1 euro, solo il pacchetto con tutti i campionati costa 5 euro.
Su xbox sono 800 punti tutti i campionati... 9€
perdegola
16-12-2009, 19:37
sto facendo la modalità allenatore e sono 2° in serie B e quindi se continuo così dovrei andare in serie A!! Però nella stagione che sto finendo nn sono riuscito a vincera la Coppa Nazionale!! Allora volevo chiedervi un consiglio idiota!! :D
- "provo" andare in serie A.
- oppure mi faccio raggiungere dalla 3° per arrivare 3° e cercare di vincere la coppa nazionale nella stagione successiva, e quindi raggiungere gli obbiettivi della dirigenza??
:fagiano:
p.s. nn prendetemi per pazzo, ma quando mi fisso... :rolleyes: :fagiano:
fracarro
16-12-2009, 20:40
sto facendo la modalità allenatore e sono 2° in serie B e quindi se continuo così dovrei andare in serie A!! Però nella stagione che sto finendo nn sono riuscito a vincera la Coppa Nazionale!! Allora volevo chiedervi un consiglio idiota!! :D
- "provo" andare in serie A.
- oppure mi faccio raggiungere dalla 3° per arrivare 2° e cercare di vincere la coppa nazionale nella stagione successiva, e quindi raggiungere gli obbiettivi della dirigenza??
:fagiano:
p.s. nn prendetemi per pazzo, ma quando mi fisso... :rolleyes: :fagiano:
:eek: :eek: :eek:
Ma che ti frega dell'obiettivo perso quest'anno. Cerca di arrivare direttamente alla serie A e vedrai che la dirigenza sarà anche più contenta. Non è obligatorio raggiungere tutti gli obiettivi e comunque la tua reputazione saile anche a seconda di dove giochi (serie a o b) e delle competizioni a cui partecipi. Quindi il mio consiglio è di passare alla serie a.
perdegola
16-12-2009, 20:44
:eek: :eek: :eek:
Ma che ti frega dell'obiettivo perso quest'anno. Cerca di arrivare direttamente alla serie A e vedrai che la dirigenza sarà anche più contenta. Non è obligatorio raggiungere tutti gli obiettivi e comunque la tua reputazione saile anche a seconda di dove giochi (serie a o b) e delle competizioni a cui partecipi. Quindi il mio consiglio è di passare alla serie a.
quindi quell'obbiettivo serve solo a far aumentare la fiducia della dirigenza??
fracarro
16-12-2009, 21:05
quindi quell'obbiettivo serve solo a far aumentare la fiducia della dirigenza??
Credo di si. Ad ogni modo io non ho quasi mai soddisfatto tutte le richieste della dirigenza e comunque non mi hanno mai esonerato. Poi grazie alle vittorie e ad alcuni obiettivi raggiunti ho raggiunto 4 stelle in 4 anni.
Wizard10
16-12-2009, 22:43
infatti lì dicono che la patch 1.02 risolve il problema: ma è una patch esistente o che deve uscire? :mbe:
up :(
perdegola
17-12-2009, 07:53
up :(
credo che deve ancora uscire!!
StefanoCsl
17-12-2009, 09:42
Davvero?! Allora devo controllare meglio, io avevo visto 4,99€ in elenco.
Davvero?! Allora devo controllare meglio, io avevo visto 4,99€ in elenco.
Ma infatti il costo è quello, il pacchetto completo costa 9,99€
Mi aspettavo di più per thiago silva, partiva con 79 di default.
Comunque sei sicuro costi 1 euro il pacchetto per un solo campionato?
Io sapevo 400mp per uno solo e 800 per tutti...
Kyo Kusanagi
17-12-2009, 12:46
Per la questione prezzi, controllerò, stavo parlando dei prezzi PS3 ma è possibile che quando ho comprato la Live Season io ci fosse qualche sconto in atto, e poi mi sono dimenticato che una Live Season a scelta dovrebbe essere gratis.
Sempre parlando di Live Season, ieri parlavo tanto della prossima assenza di Buffon ma avete visto con l'aggiornamento di oggi che mazzata hanno dato alla Juve? XD Vabbè, con il crollo di sabato c'era da aspettarselo. E inoltre nell'aggiornamento della settimana prossima dovrebbe essere fatto fuori anche Camoranesi...
StefanoCsl
17-12-2009, 12:58
Per la questione prezzi, controllerò, stavo parlando dei prezzi PS3 ma è possibile che quando ho comprato la Live Season io ci fosse qualche sconto in atto, e poi mi sono dimenticato che una Live Season a scelta dovrebbe essere gratis.
Sempre parlando di Live Season, ieri parlavo tanto della prossima assenza di Buffon ma avete visto con l'aggiornamento di oggi che mazzata hanno dato alla Juve? XD Vabbè, con il crollo di sabato c'era da aspettarselo. E inoltre nell'aggiornamento della settimana prossima dovrebbe essere fatto fuori anche Camoranesi...
io ho la PS3, ma mi sembra che il campionato italiano costi 4,99€
Kyo Kusanagi
17-12-2009, 13:07
Ho controllato adesso adesso, è vero ora la Live Season di un campionato solo sta a 4.99 sulla PS3, quella per tutti i campionati mi esce come "presente" perché l'ho già comprata ma di sicuro starebbe a 9 euro in caso contrario. Allora evidentemente era in corso un'offerta, comunque chiunque non abbia scaricato una Live Season dovrebbe poterlo fare senza spendere un centesimo, a me è successo così.
Non ci sono mai state offerte per il live season.
Un campionato costa 4,99€
Tutti 9,99€
A gratis ti danno la versione di prova.
a 0,99€ si trovano abilità speciali per qualche partita.
StefanoCsl
17-12-2009, 13:12
Ho controllato adesso adesso, è vero ora la Live Season di un campionato solo sta a 4.99 sulla PS3, quella per tutti i campionati mi esce come "presente" perché l'ho già comprata ma di sicuro starebbe a 9 euro in caso contrario. Allora evidentemente era in corso un'offerta, comunque chiunque non abbia scaricato una Live Season dovrebbe poterlo fare senza spendere un centesimo, a me è successo così.
Se non sbaglio è gratuita per un solo mese, poi devi pagare per proseguire.
Kyo Kusanagi
17-12-2009, 13:18
Boh, a me è sembrato di comprarla per tutti i campionati a 4.99, poi magari controllo i movimenti della mia carta, può darsi che io abbia letto male ^^;
StefanoCsl
17-12-2009, 13:19
Boh, a me è sembrato di comprarla per tutti i campionati a 4.99, poi magari controllo i movimenti della mia carta, può darsi che io abbia letto male ^^;
Non è che per caso avevi già dei soldi nel fondo PSN? Perché io ad esempio ora credo di avere già 3€: qualche giorno fa ho acquistato un costume per LBP pagato 1,99, ma minimo si possono aggiungere 5€
perdegola
17-12-2009, 13:52
sono arrivato in serie A; ma come menano a livello campione!!! :rolleyes:
StefanoCsl
17-12-2009, 14:08
io come professionista ho ricevuto la mia prima convocazione in nazionale. Voglio fare come Scardina ieri con la Roma: esordio con gol :D
Kyo Kusanagi
17-12-2009, 14:34
Non è che per caso avevi già dei soldi nel fondo PSN? Perché io ad esempio ora credo di avere già 3€: qualche giorno fa ho acquistato un costume per LBP pagato 1,99, ma minimo si possono aggiungere 5€
Può darsi che mi fosse rimasto qualcosa, indagherò, non ho ancora controllato i movimenti della carta :P
giupeppo
17-12-2009, 14:44
Ma sono l'unico a pensare che la modalità calciatore virtuale sia un pochino "buggata"? A volte mi capita di fare 3, nei casi migliori addirittura 4, gol (non gioco a livello campione, esatto :asd:) e puntualmente non vincere il premio migliore in campo.. è assurdo!
madison125
17-12-2009, 16:18
raga è possibile fare 2vs2 o 2vs1 online da 2 ps3 diverse?
nikibill
17-12-2009, 16:27
io come professionista ho ricevuto la mia prima convocazione in nazionale. Voglio fare come Scardina ieri con la Roma: esordio con gol :D
è già il mio idolo,forza roma!!!!!
ciao ragazzi, scusate la domanda da noob ma mi hanno appena regalato la xbox live con fifa 2010.
ogni volta che voglio fare dei salvataggi, il gioco mi dice che devo creare un profilo principale fifa 2010. mi spiegate perfavore come si fa? :confused:
StefanoCsl
18-12-2009, 07:52
è già il mio idolo,forza roma!!!!!
OT:
Scardina, Crescenzi, D'Alessandro, Frasca (il portiere che ha preso il primo gol nel campionato primavera all'11° giornata mettendo il record). Il mio idolo è da sempre Alessio Cerci, quando ho saputo della sua doppietta sono saltato sulla sedia... e non ho potuto vedere la partita perché non funzionava il decoder :cry:
/OT
Ho fatto meglio di Scardina: esordio in nazionale con doppietta :sofico:
Al rientro dalla Nazionale sono stato eletto capitano della Roma... però mi sento un po' in colpa perché mi reputo un traditore :rolleyes:
nervoteso
18-12-2009, 10:48
io ho la PS3, ma mi sembra che il campionato italiano costi 4,99€
ma vale la pensa sto campionato italiano? non ho mai giocato offline a fifa in vita mia, gioco solo online e mi diverto tanto. offline noto che la cpu bara un po', e fa delle zioni quasi perfette, a tratti è quasi imbattibile. sono indeciso se comparmi sto campionato
nervoteso
18-12-2009, 10:50
La regola dice che se un giocatore è a terra colpito alla testa l'arbitro deve obbligatoriamente interrompere il gioco, se infortunato puo far continuare il gioco. In teoria dovrebbe essere solo l'arbitro a poter interrompere il gioco, ma ormai è un vizio che siano i giocatori stessi a farlo (regola di quest'anno).
ciao vedo che sei di udine. io sto giocando con l'udinese e ho trovato un oschema fantastico, mi sto togliendo grandi soddisfazioni. dinatale è una bestia. ma sono gli inserimenti di asamoha e inler a rivelarsi devastanti
StefanoCsl
18-12-2009, 10:51
ma vale la pensa sto campionato italiano? non ho mai giocato offline a fifa in vita mia, gioco solo online e mi diverto tanto. offline noto che la cpu bara un po', e fa delle zioni quasi perfette, a tratti è quasi imbattibile. sono indeciso se comparmi sto campionato
Io al contrario gioco sempre offline, non mi diverto online perché difficilmente trovo qualcuno alla mia altezza (anzi bassezza). Così finisco sempre per fare lanci lunghi o giocare alla "io speriamo che me la cavo" sperando in un errore dell'avversario ecc ecc. Con il computer ora gioco a livello dilettante, con tutto in semi o manuale, effettivamente vinco quasi senza problemi e sto pensando di aumentarlo.
nervoteso
18-12-2009, 10:54
Io al contrario gioco sempre offline, non mi diverto online perché difficilmente trovo qualcuno alla mia altezza (anzi bassezza). Così finisco sempre per fare lanci lunghi o giocare alla "io speriamo che me la cavo" sperando in un errore dell'avversario ecc ecc. Con il computer ora gioco a livello dilettante, con tutto in semi o manuale, effettivamente vinco quasi senza problemi e sto pensando di aumentarlo.
io gioco al massimo livello, con semi i tiri e i cross. offline è tosta se sbagli il modulo, dipende molto da come è schierato l'avversario, se sbagli formazione non ti lascia spazi: è matematico, sfrutta gli spazi in maniera perfetta e fa girare la palla come vuole la cpu
madison125
18-12-2009, 12:04
raga è possibile fare 2vs2 o 2vs1 online da 2 ps3 diverse?
up nessuno sa a riguardo?
perdegola
18-12-2009, 12:22
up nessuno sa a riguardo?
ni!! ;) La soluzione è quella che vai in modalità a squadre e te e il tuo amico vi mettete nella stessa squadra e poi scegliete un qualsiasi ruolo!! credo che così sia l'unico modo, da quello che ho capito!
ciao ragazzi, scusate la domanda da noob ma mi hanno appena regalato la xbox live con fifa 2010.
ogni volta che voglio fare dei salvataggi, il gioco mi dice che devo creare un profilo principale fifa 2010. mi spiegate perfavore come si fa? :confused:
:(
Ci sono io se vuoi una partita tra relitti!! :D
:(
Controlla nel libretto.
Mi pare che basti andare nel mio fifa 10.
Controlla nel libretto.
Mi pare che basti andare nel mio fifa 10.
mi dice che devo connettermi, ciò significa che senza connessione non si può creare il profilo?
StefanoCsl
18-12-2009, 13:16
Ci sono io se vuoi una partita tra relitti!! :D
Già ti eri offerto, ma io ho PS3 ;)
Già ti eri offerto, ma io ho PS3 ;)
Pure io, l'x360 per ora è solo forzamotorsport3 :D
StefanoCsl
18-12-2009, 13:19
Pure io, l'x360 per ora è solo forzamotorsport3 :D
allora segna il mio psn che si trova in firma e aggiungimi. Non so quando mi collegherò ma fare qualche partita equilibrata mi farebbe piacere ;)
allora segna il mio psn che si trova in firma e aggiungimi. Non so quando mi collegherò ma fare qualche partita equilibrata mi farebbe piacere ;)
Ok, oggi no di certo ma magari domani ci si potrebbe beccare.;)
Wizard10
18-12-2009, 15:14
visto che nessuno mi risponde, provo ancora e chiedo: a nessuno è successo? si dice in giro che se non si ha l'autosave attivato, quando succede il bug si ri-carica il savegame prima del bug e non dovrebbe più fare il brutto scherzetto ma la domanda è: se faccio così nel momento in cui a fine stagione ho cambiato squadra (es. in caso di esonero) con questa procedura poi torno alla squadra vecchia oppure c'è il tempo materiale per salvare una volta approdati nella squadra nuova e poi ripartire sempre da lì???:help:
ciao vedo che sei di udine. io sto giocando con l'udinese e ho trovato un oschema fantastico, mi sto togliendo grandi soddisfazioni. dinatale è una bestia. ma sono gli inserimenti di asamoha e inler a rivelarsi devastanti
Mi puoi dire che schema usi? Io la uso spesso online.
Di Natale una bestia come nella realtà!!!!:D
ciao
mi dice che devo connettermi, ciò significa che senza connessione non si può creare il profilo?
Certamente puoi creare il profilo e usare fifa anche offline.
Non ricordo come si fa, lo chiede al primo avvio...ma bastava seguire le istruzioni
Wizard10
18-12-2009, 19:36
ma io come faccio a sapere attualmente che patch ho? non sto più giocando per colpa di quel bug del budget negativo....aiutatemi....:cry:
Ho paura che cominciando una partita nuova possa succedere di nuovo....
help!!! :help: :help: :help:
Wizard10
18-12-2009, 20:57
ragazzi una domanda: mentre cerco di capire come risolvere il bug della modalità allenatore, ho creato il mio calciatore virtuale. Ma ora, a parte giocare online contro altra gente in squadre a caso, cosa posso fare? Posso giocare in un campionato offline partendo dal basso e avanzando di carriera, come nella modalità "diventa un mito" di PES? e cosa altro?
grazie:D
hellrizer
18-12-2009, 21:02
ragazzi una domanda: mentre cerco di capire come risolvere il bug della modalità allenatore, ho creato il mio calciatore virtuale. Ma ora, a parte giocare online contro altra gente in squadre a caso, cosa posso fare? Posso giocare in un campionato offline partendo dal basso e avanzando di carriera, come nella modalità "diventa un mito" di PES? e cosa altro?
grazie:D
La modalità diventa un mito di PES a mio parere era fatta un po meglio,comunque anche questa è divertente.Oltre alle cose che hai gia detto con il giocatore virtuale puoi entrare in un club (magari creandone uno con i tuoi amici) e ci dovrebbero essere dei campionati con relative classifiche,però io non sono molto esperto,magari qualcun altro ti spiega meglio :D
walter89
18-12-2009, 21:27
ma esiste una modalità allenamento in fifa per provare punizione calci d'angolo, ecc. ecc.?:)
perchè non riesco a trovarla........ :muro:
hellrizer
18-12-2009, 21:29
[QUOTE=walter89;30134661]ma esiste una modalità allenamento in fifa per provare punizione calci d'angolo, ecc. ecc.?:)
perchè non riesco a trovarla........ :muro:[/QUOT
Quando sei nella schermata iniziale (quella giocatore contro portiere) premi select o back (a seconda che tu abbia ps3 o xbox) e ti compare un menù in cui puoi scegliere quello che vuoi fare...
Wizard10
19-12-2009, 00:31
ho appena iniziato la modalità professionista col giocatore virtuale da me creato, e mi chiedevo: il livello di difficoltà, che non trovo il modo di modificare, rimane quello che ho impostato nel menu iniziale di fifa? Cioè se metto "leggenda" nel menu iniziale il livello mi rimane quello qualsiasi modalità di gioco io faccia? :)
ho appena iniziato la modalità professionista col giocatore virtuale da me creato, e mi chiedevo: il livello di difficoltà, che non trovo il modo di modificare, rimane quello che ho impostato nel menu iniziale di fifa? Cioè se metto "leggenda" nel menu iniziale il livello mi rimane quello qualsiasi modalità di gioco io faccia? :)
Si può modificare anche prima di ogni partita, nelle impostazioni di gioco.
Wizard10
19-12-2009, 12:16
Si può modificare anche prima di ogni partita, nelle impostazioni di gioco.
grazie mille :)
Mastermind06
19-12-2009, 13:21
Beccatevi sto contropiede della Spagna lol:
http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/14561207
nikibill
19-12-2009, 15:38
Beccatevi sto contropiede della Spagna lol:
http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/14561207
la solita fortuna del principiante:Prrr:
Non mi e' chiara 1 cosa.
Sto giocando col calciatore virtuale nelle partite online pro club ( ma non appartengo a nessun club, almeno finche' non entrero' negli amatori hwup ).
Se guardo le statistiche dal menu del mio calciatore virtuale e seleziono partite online, vedo che rimangono in memoria ( partite, media punti ecc. )
Se invece dal menu live\pro club guardo le classifiche dei calciatori virtuali, il mio si trova in fondo, in grigietto, con tutto quanto a zero come non avessi mai giocato.
Queste statistiche vengono registrate solo se si gioca nel proprio club? Non credo, visto che tra le opzioni di visualizzazione c'e' la voce disoccupati ( come dovrei essere io, non avendo squadra )
Allora, come mai rimango a zero?!?:mbe: :confused:
Sto facendo diverse buone partite e mi sta rodendo non vederle registrate:O
Mastermind06
20-12-2009, 00:31
la solita fortuna del principiante:Prrr:
:sofico:
damascato
22-12-2009, 16:29
Una domanda da perfetto ignorate. Nel gioco online, facendo un custom match, come faccio a scegliere contro chi giocare sulla base dell'abilita'? Posso solo scegliere qualcuno che abbia un'abilita' fino al 25% superiore alla mia... altrimenti A CASO?
Poi, come faccio, una volta che qualcuno joina, a vedere che livello di abilita' ha? Lo vedo solo a fine partita quando assegnano i punti...
Grazie mille!
Una domanda da perfetto ignorate. Nel gioco online, facendo un custom match, come faccio a scegliere contro chi giocare sulla base dell'abilita'? Posso solo scegliere qualcuno che abbia un'abilita' fino al 25% superiore alla mia... altrimenti A CASO?
Si a caso.
Poi, come faccio, una volta che qualcuno joina, a vedere che livello di abilita' ha? Lo vedo solo a fine partita quando assegnano i punti...
Grazie mille!