PDA

View Full Version : [X360/PS3 -Thread Ufficiale] FIFA 10

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20

nervoteso
19-02-2010, 11:39
cole va ad aggredire il portatore di palla, perchè è motta, cioè il terzino avversario che lui dovrebbe marcare, quando sovrappone taddei, va su taddei giustamente, ed essien segue motta, questo è lo scambio di marcatura, la scalata dettata dal fatto che essien si è perso taddei, ma perchè tutto è stato velocissimo

DodoAlien
19-02-2010, 13:42
mah in un'azione normale sarebbe salito il centrale sinistro sul portatore di palla ed il terzino sarebbe andato su chi poi ha crossato...

fossi stato ancellotti in un'occasione simile sarei andato a tirare un calcio sui denti a cole ed uno a terry (che dovrebbe essere il centrale sinistro)
centrale tra l'altro che se ne gira in mezzo all'area senza marcare nessuno, è li che se la balla..

ma vabbè :rolleyes:

perdegola
19-02-2010, 13:52
quell'aggiornamento che ho scaricato ieri di 39MB; a cosa serve?

DodoAlien
19-02-2010, 14:06
nessuno lo e probabilmente nessuno saprà... in realtà è un vairus e serve il dr.house per debellarlo!!

nervoteso
19-02-2010, 14:09
mah in un'azione normale sarebbe salito il centrale sinistro sul portatore di palla ed il terzino sarebbe andato su chi poi ha crossato...

fossi stato ancellotti in un'occasione simile sarei andato a tirare un calcio sui denti a cole ed uno a terry (che dovrebbe essere il centrale sinistro)
centrale tra l'altro che se ne gira in mezzo all'area senza marcare nessuno, è li che se la balla..

ma vabbè :rolleyes:

si ma considera che io sto col 4-2-3-1 e l'altro con il 4-1-3-2. il chelsea quindi lascia spazio sulle fasce, sta con un rombo molto offensivo, in realtà il centrale sinistro di cui parli è lontano dall'azione, gli attacchi sulla fascia, comunque sofferti da quel modulo, dovrebbero essere assorbiti dalla catena essien - cole, così come è avvenuto, anche se non coi tempi giusti. l'inserimento centrale di baptista invece dovrebbe essere contrastato da ballack, mediamo metodista , così come avviene, seppur con ritardo, perchè baptista fa uno scatto improvviso e prende di sorpresa sia ballack (che poi lascia giustamente la marcatura al centrale difensivo), sia soprattutto terry, il vero colpevole finale del gol, che comunque alla fine tenta di chiudere, anche se male. però anche nella realtà gli inserimenti da dietro sono letali se fatti col tempo giusto. in definitiva, misembra che il 4-2-3-1 siano un ottimo modulo per attaccare sulle fasce il chelsea. se superi il suo pressing ultraoffensivo è molto attaccabile sulle fasce.

scusa ho parlato di essien, in realtà quello sulla fascia sinistra insieme a cole è malouda

DodoAlien
19-02-2010, 14:12
mi fa sorridere quando parli di "prende di sorpresa" è l'IA che calcola la sorpresa, se fosse come dovrebbe essere l'IA avrebbe calcolato lo scatto di baptista e la marcatura di un blue...
secondo me ha problemi in questo e quindi applica le tattiche a muzzo e spesso perde i pezzi, come in questa azione dove la retroguardia del chelsea si muove a muzzo andando ad agredire chi capita, addirittura c'è un mediano che prende il posto del terzino destro la sopra se guardi ed il terzino rimane fuori dall'area, cosa che non farebbe mai, come minimo quel terzino sarebbe andato a chiudere il secondo palo... :D

nervoteso
19-02-2010, 14:39
mi fa sorridere quando parli di "prende di sorpresa" è l'IA che calcola la sorpresa, se fosse come dovrebbe essere l'IA avrebbe calcolato lo scatto di baptista e la marcatura di un blue...
secondo me ha problemi in questo e quindi applica le tattiche a muzzo e spesso perde i pezzi, come in questa azione dove la retroguardia del chelsea si muove a muzzo andando ad agredire chi capita, addirittura c'è un mediano che prende il posto del terzino destro la sopra se guardi ed il terzino rimane fuori dall'area, cosa che non farebbe mai, come minimo quel terzino sarebbe andato a chiudere il secondo palo... :D

no, il terzino è dentro l'area, anche se effettivamente poteva stringere prima e meglio sul secondo palo. quello fuori area è essien. all'inizio essien sembra più indietro, perchè, secondo il gioco delle coppie, sta marcando vucinic, visto che bosingwa si era spinto in avanti e sta tornando. poi vucinic si ferma, allora bosingwa torna più indietro ed entra nell'area, e sembra aspettare lui vucinic, visto che riise non è avanzato. alla fine ai accorge della frittata e fa un movimento sul secondo palo verso baptista ma è tardi

nervoteso
19-02-2010, 14:42

ad ogni modulo l'ai associa dei movimenti. nel 4-1-3-2 del chelsea i movimenti sono quelli. a quei movimenti di quel modulo puoi contrapporti con delle giocate efficaci dello stesso o di un altro modulo, e se le fai coi tempi giusti anche l'ai, per come è programmata, va in crisi. altrimenti non segnerebbe più nessuno:D

DodoAlien
19-02-2010, 14:50
questa IA va troppo in crisi secondo me... ma proprio troppo...

ho giocato a pes fino all'anno scorso, la IA andava in crisi se tu giocatore facevi "numeri" imprevisti, ma su azioni di giocatori che venivano gestiti dalla IA non c'erano grandi ammenità di posizione. dove mettevi un giocatore li rimaneva come è giusto che sia in un gioco di calcio come questo.

il far girare ad minchiam i giocatori in base al modulo avversario mi pare una mossa poco azzeccata. se io voglio che l'omino che ho messo li rimanga li PRETENDO che la IA non me lo porti in giro per poi trovarmi con una voragine in quella zona.

a me sembra che tu ragioni troppo sul "visto che riise non è salito, visto che questo all'improvviso è scattato, visto che c'è la coppia di difesa, allora è successo tutto"

io ragiono "l'IA ha deciso che tu dovevi segnare in quel modo se crossavi o sarebbe successo qualcos altro se non avessi crossato" e questo per me non è simulazione.

quanti cross hai fatto che sono andati dove non andrebbero mai in realtà e poi ogni tanto vanno dove vorresti tu? per me questo non è simulativo, è decisionale, dell'IA però.

nervoteso
19-02-2010, 14:57
questa IA va troppo in crisi secondo me... ma proprio troppo...

ho giocato a pes fino all'anno scorso, la IA andava in crisi se tu giocatore facevi "numeri" imprevisti, ma su azioni di giocatori che venivano gestiti dalla IA non c'erano grandi ammenità di posizione. dove mettevi un giocatore li rimaneva come è giusto che sia in un gioco di calcio come questo.

il far girare ad minchiam i giocatori in base al modulo avversario mi pare una mossa poco azzeccata. se io voglio che l'omino che ho messo li rimanga li PRETENDO che la IA non me lo porti in giro per poi trovarmi con una voragine in quella zona.

a me sembra che tu ragioni troppo sul "visto che riise non è salito, visto che questo all'improvviso è scattato, visto che c'è la coppia di difesa, allora è successo tutto"

io ragiono "l'IA ha deciso che tu dovevi segnare in quel modo se crossavi o sarebbe successo qualcos altro se non avessi crossato" e questo per me non è simulazione.

quanti cross hai fatto che sono andati dove non andrebbero mai in realtà e poi ogni tanto vanno dove vorresti tu? per me questo non è simulativo, è decisionale, dell'IA però.

non sono d'accordo, quel cross tra l'altro è effettuato in manuale e volevo che finisse proprio lì. cavolo ci sta pure la bravura del giocatore, mica decide la cpu. i giocatori per me poi rispettano fedelmente i loro ruoli. fai una prova, metti velocità lenta e fai girare la palla, senza premere pulsanti del raddoppio o per far scattare i tuoi giocatori, e guarda i movimenti dei tuoi giocatori e come vengono contrastati dai tuoi avversari. regsitra tutto e poi ne riparliamo. se poi mi citi pes, per favore. in pes non si capisce proprio nulla, fai proprio fatica aseguire la partita, data la velocità del gioco. qui io mentre gioco riesco a capire che modulo ha l'avversario a volte. poi tocca capire che tattiche personalizzate si usano. nella prova usa tutto predefinito e vedi.

nervoteso
19-02-2010, 15:01
non è fatto ad minchiam per nulla, per dare ampiezza al rombo il chelsea manda avanti anche i terzini, se bosingwa avanza, vedrai che essien sulla sua corsia lo copre perfettamente. ma se tu sei rapido nel contropiede e ribalti velocemente li fotti comunque. che c'è di irrazionale?

DodoAlien
19-02-2010, 15:04
mah io ormai mi diverto solo con squadre da al massimo 3 stelle. oltre è inutile giocare, è troppo velocità dipendente.
se hai un omino che è un fulmine, ti dribla se ne va e ciao, vallo a fermare.

con squadre da al massimo 3 stelle ora che accellerano e vanno in porta ci mettono il tempo giusto che ci mette un giocatore di serie A.
nelle squadre top ci sono giocatori come messi, c.ronaldo, kaka, pato che sono dei fulmini. come prendono palla sono già in porta senza che la IA abbia ancora capito cosa sta succedendo... mah.

ci gioco spesso a casa. ci gioco spesso al lavoro contro i miei colleghi in pausa pranzo. stiamo facendo un torneo 2v2 con le nazionali ma appena finiamo sto torneo ne faremo uno 1v1 con squadrette scrause che ti danno molto piu gusto nel giocare a questo fifa perchè sono lente il giusto e sbagliano come capiterebbe nella realtà.

se prendi le top vedi solo dei fulmini che vanno qui e la, alcuni che vincono contrasti perchè il valore di vincita dei contrasti è alto e allora via tutti in porta a segnare

:rolleyes:

pes era veloce si, ma almeno nella sua velocità ti divertivi e la IA faceva il suo dovere. in sto fifa con le squadre top i giocatori sono troppo veloci e la IA non gli sta dietro.

nervoteso
19-02-2010, 15:13
beh io pure non prendo quasi mai le top, gioco con samp, roma, siena, udinese, e in semi o manuale. credo che sia il miglior gioco di calcio di sempre, ho giocato a pes per anni. poi è sempre un gioco, e l'intelligenza è sempre artificiale e migliorabile. comunque io fino a qualche mese fa lo odiavo, compreso fifa09, dicevo le stesse cose che dici tu ora. creati delle stanze in semi o manuale, vedrai che fatichernno a superarti anche con messi e ronaldo

Sylvester
19-02-2010, 15:33
Io invece continuo ad avere problemi con i server EA...live davvero lentissimo e spesso e volentieri mi fa cadere (Attenzione cado solo dai server di Fifa e non da live, al quale risulta sempre connesso dalla dash :O )
Ovviamente cado sempre quando sto vincendo, che ve lo dico a fare :D

CapodelMondo
19-02-2010, 17:17
farò una domanda del cactus ma non esiste un modo nelle partite di club per filtrare gli avversari in base al livello dei pg ??

noi sima stati fermi per problemi vari per 3 mesi col club (e l ea ce l ha cancellato e sima ripartiti da 0 con lo stesso nome) ma ora si finisce quasi sempre contro gente che ha dei pg troppo forti...vedi dei centometristi sulla fascia, dei cecchini da fuori area..io ho un pg da circa 84 non è molto ma nemmeno pochissimo per uno che non è un patito del gioco...ma vedo i soliti ufo (distinguibili da capigliature inguardabili) che non ti fanno godere nulla...

tralasciamo poi la rimessa laterale sulla traversa e altre finezze.... :muro:

coatto87
19-02-2010, 17:53
Io non ho capito una cosa.
In teoria ci sono due possibilità di gioco online:
- Testa a testa, partita classificata
- FIWC, partita classificata

Tuttavia qualcosa cambia: se entro da FIWC i valori dei giocatori sono strani e altro.
Ma se vinco in testa a testa (sempre partita qualificata) questa incide sulla classifica.

Insomma non c'ho capito una mazza di come è strutturato l'online :D

mi quoto, qualcuno sa rispondermi? :D

Nikorenegade
19-02-2010, 23:06
Ciao ragazzi mi è arrivato oggi il fifa 2010 per PS3, sono andato sul sito easport e ho registrato il mio account, e scaricato i programmi per la game face, arrivo a farla tutta.. ma appena vado a cliccare sull'ultimo passaggio dove dice "crea" mi chiede di salvare un file di 5,5 Kb sul pc, e si blocca tutto.. :mc: Potreste aiutarmi per caso? :help:

perdegola
19-02-2010, 23:36
Ciao ragazzi mi è arrivato oggi il fifa 2010 per PS3, sono andato sul sito easport e ho registrato il mio account, e scaricato i programmi per la game face, arrivo a farla tutta.. ma appena vado a cliccare sull'ultimo passaggio dove dice "crea" mi chiede di salvare un file di 5,5 Kb sul pc, e si blocca tutto.. :mc: Potreste aiutarmi per caso? :help:

anche a me succede! non so se è allo stesso punto, però fa anche a me così!! :boh:

a me è un paio di volte che mi si blocca il gioco mentre navigo nelle sale d'attesa, oppure vedo il mio hub?? Ed uscendo dal gioco la ps3 mi si riavvia facendo i tre bip!! anche a voi è successo??

athosbask
19-02-2010, 23:38
anche a me succede! non so se è allo stesso punto, però fa anche a me così!! :boh:

a me è un paio di volte che mi si blocca il gioco mentre navigo nelle sale d'attesa, oppure vedo il mio hub?? Ed uscendo dal gioco la ps3 mi si riavvia facendo i tre bip!! anche a voi è successo??

usate internet explorer...con firefox anche a me faceva la stessa cosa

walter89
20-02-2010, 00:38

:confused: :confused:

syfer82
20-02-2010, 08:01
domanda: questo gioco fino a quandoverrà aggiornato per xbox?nel senso le rose di fifa09 le aggiornano ancora?e quelle del 08?

[?]
20-02-2010, 08:09

MiTTiCCo

Markcus
20-02-2010, 09:02
:confused: :confused:

;30956260']MiTTiCCo

Penso sia riferito a quello che dice Nikorenegade :stordita:

athosbask
20-02-2010, 09:50
esatto...ho quotato perdegola perchè anche a lui faceva a stessa cosa..scusate

Markcus
20-02-2010, 10:01
Comunque ragazzi i pali sono una cosa incredibile.
Ieri ho giocato una partita classificata in cui con il mio attaccante tiro, prendo il palo, la palla va sui piedi dell'altro mio attaccante, tiro e prendo di nuovo il palo :eek: :doh:
Inutile descrivere gli insulti che ho mandato per i 10 minuti seguenti :rolleyes:

P.S. Sinceramente non mi ricordo se la partita poi l'ho vinta o l'ho persa...:stordita:

fracarro
20-02-2010, 10:28
E' possibile copiare i salvataggi di fifa su una penna usb esterna per poi ricaricarli se il gioco sclera e me li danneggia?

nikibill
20-02-2010, 13:48
Comunque ragazzi i pali sono una cosa incredibile.
Ieri ho giocato una partita classificata in cui con il mio attaccante tiro, prendo il palo, la palla va sui piedi dell'altro mio attaccante, tiro e prendo di nuovo il palo :eek: :doh:
Inutile descrivere gli insulti che ho mandato per i 10 minuti seguenti :rolleyes:

P.S. Sinceramente non mi ricordo se la partita poi l'ho vinta o l'ho persa...:stordita:

a me offline capita pure peggio,ovvero prendo il palo e sul ribaltamento di fronte prendo il gol,solo sfiga?

Nikorenegade
20-02-2010, 15:01
Penso sia riferito a quello che dice Nikorenegade :stordita:

Ragazzi provato ad aggiornare explorer 8 ma mi si blocca tutto.. non mi fa accedere nemmeno alla schermata di personalizzazione, almeno li ci arrivavo con mozilla.. :muro:

Markcus
20-02-2010, 15:07
Ragazzi provato ad aggiornare explorer 8 ma mi si blocca tutto.. non mi fa accedere nemmeno alla schermata di personalizzazione, almeno li ci arrivavo con mozilla.. :muro:

Di male in peggio :asd:

Nikorenegade
20-02-2010, 15:12
Di male in peggio :asd:

Non so piu' che fare.. :( Vedrò di riprovare piu' tardi.. Nel frattempo se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto.. Grazie :confused:

giupeppo
20-02-2010, 15:38
ieri dopo un bel pò che non giocavo a fifa ho provato qualche partita online.. sarà che ci ho perso la mano ma è assurdo, il gioco è TROPPO veloce e una cosa fastidiosissima che ho notato è che i pippottini ci mettono un pò a recepire il messaggio.. cioè, faccio per cambiare difensore e non lo cambia, premo nuovamente il tasto ed improvvisamente me lo cambia non 1 ma 2 volte... così per tutta la partita e per tutti i comandi (passaggio etc..). E' un problema di connessione secondo voi?
Altra domanda: ho il liveseason attivato ma per le partite online preferirei toglierlo, è possibile?
Grazie a tutti.

ps: se qualcuno vuole giocare contro uno scarsone ma a modalità LENTA per favore conttattatemi :) (giufe su xbox live).

Markcus
20-02-2010, 16:20
ieri dopo un bel pò che non giocavo a fifa ho provato qualche partita online.. sarà che ci ho perso la mano ma è assurdo, il gioco è TROPPO veloce e una cosa fastidiosissima che ho notato è che i pippottini ci mettono un pò a recepire il messaggio.. cioè, faccio per cambiare difensore e non lo cambia, premo nuovamente il tasto ed improvvisamente me lo cambia non 1 ma 2 volte... così per tutta la partita e per tutti i comandi (passaggio etc..). E' un problema di connessione secondo voi?
Altra domanda: ho il liveseason attivato ma per le partite online preferirei toglierlo, è possibile?
Grazie a tutti.

ps: se qualcuno vuole giocare contro uno scarsone ma a modalità LENTA per favore conttattatemi :) (giufe su xbox live).

Penso sia un problema di connessione :)

ghimmy
20-02-2010, 17:37
Se c'è qualche player (xbox 360) che vorrebbe giocare sul qualsiasi e trequartista in un club mi contatti in pvt.

giupeppo
20-02-2010, 17:49
Penso sia un problema di connessione :)

Come temevo :doh: grazie

CapodelMondo
21-02-2010, 08:45
farò una domanda del cactus ma non esiste un modo nelle partite di club per filtrare gli avversari in base al livello dei pg ??

noi sima stati fermi per problemi vari per 3 mesi col club (e l ea ce l ha cancellato e sima ripartiti da 0 con lo stesso nome) ma ora si finisce quasi sempre contro gente che ha dei pg troppo forti...vedi dei centometristi sulla fascia, dei cecchini da fuori area..io ho un pg da circa 84 non è molto ma nemmeno pochissimo per uno che non è un patito del gioco...ma vedo i soliti ufo (distinguibili da capigliature inguardabili) che non ti fanno godere nulla...

tralasciamo poi la rimessa laterale sulla traversa e altre finezze.... :muro:

up

Markcus
21-02-2010, 09:17
Come temevo :doh: grazie

Comunque può anche essere un problema limitato a quella partita. Prova a giocare qualche altra partita e vedi come ti va.

ciocia
21-02-2010, 10:17
Grazie a tutti.

Da quello che scrivi e' sicuramente la connessione. Poi, di per se fifa e' stramaledettamente lento nel rispondere ai comandi ( non parliamo dei giocatori lenti e goffi nel cambio direzione ), se poi la connessione ha problemi diventa ingiocabile.
Per lo piu' gioco in club ( l'1vs1 non mi piace ), ma se vuoi fare qualche partita con uno non forte io ci sono ( sono solo liv3 e non uso dribling speciali ).

ghimmy
21-02-2010, 10:32
Da quello che scrivi e' sicuramente la connessione. Poi, di per se fifa e' stramaledettamente lento nel rispondere ai comandi ( non parliamo dei giocatori lenti e goffi nel cambio direzione ), se poi la connessione ha problemi diventa ingiocabile.
Per lo piu' gioco in club ( l'1vs1 non mi piace ), ma se vuoi fare qualche partita con uno non forte io ci sono ( sono solo liv3 e non uso dribling speciali ).

Se sei ancora free, leggi il mio post #3823.

;)

panfilo81
21-02-2010, 15:48
Ragazzi sto' gustando in questi giorni fifa10.
Una domanda:
Utilizzo nel gioco la visuale dinamica V2.
Questa visuale pero' non è mai fissa.
Si alza e si abbassa in base alle azioni, c'è modo di tenerla fissa, a me piace molto quando è ravvicinata, e si vedono bene i giocatori.
Mi ricorda il virtual strike delle sale giochi.
Ho provato anche a toccare le impostazioni personalizzate ma non cambia nulla.
Sarebbe un capolavoro se fifa10 tenesse sempre quella visuale

fracarro
21-02-2010, 16:20
Ragazzi sto' gustando in questi giorni fifa10.
Una domanda:
Utilizzo nel gioco la visuale dinamica V2.
Questa visuale pero' non è mai fissa.
Si alza e si abbassa in base alle azioni, c'è modo di tenerla fissa, a me piace molto quando è ravvicinata, e si vedono bene i giocatori.
Mi ricorda il virtual strike delle sale giochi.
Ho provato anche a toccare le impostazioni personalizzate ma non cambia nulla.
Sarebbe un capolavoro se fifa10 tenesse sempre quella visuale

Prova la grand'angolo su cui regoli altezza e zoom a tuo piacimento.

perdegola
22-02-2010, 00:03
comunque io ultimamente becco solo rosiconi online! appena perdono 1-0 si disconnettono!! :mad:
E oltretutto altra partita persa per uscita a kamikaze del portiere su palla a limite dell'area!!:incazzed: :ncomment:

nikibill
22-02-2010, 08:53
@fracarro

quale sarebbe la grand'angolare????:confused:

nervoteso
22-02-2010, 09:04
qualcuno stasera o le prossime sere è interessato a fare 2 vs 2 (ps3)? e soprattutto come si può fare? ci si incontra nelle stanze online e si crea la sessione?

gabriweb
22-02-2010, 11:04
Scusate ma a voi si blocca ogni tanto nelle partite di campionato proclub?
A me 1 volta su due specie nel momento in cui c'è una rimessa dal fondo del portiere. :(

Si blocca la console e la devo spegnere e riaccendere.

Non è la console perchè ne ho due e fa cosi su entrambe ed il nat è aperto (nel testa a testa nessun blocco!)

perdegola
22-02-2010, 11:43

up

nervoteso
22-02-2010, 12:43
up

qualche volta capita. ieri tra il primo e il secondo tempo si è impalato, riproduceva l'immagine dello stadio in continuazione, ho dovuto riavviare

schumy79
22-02-2010, 12:52
Qualcuno ha capito a cosa serviva la patch dei giorni scorsi??

Ah... aggiornamenti confermati x il 24... o sono previsti ritardi dell'ultima ora?

Quale patch? io ho avviato il gioco ieri e non ha chiesto nulla :mbe:

hellrizer
22-02-2010, 12:53
Quale patch? io ho avviato il gioco ieri e non ha chiesto nulla :mbe:

Neanche a me,era solo su PS3 credo

giupeppo
22-02-2010, 14:11

volentieri, la prossima volta che accendo ti aggiungo.

Grazie a tutti per la diagnosi, in effetti ho notato che giocando 1vs1 offline è ottimo. spero che fosse un problema momentaneo.

edit: provate il Genoa con la formazione di default, è una macchina da gol. divertentissimo :D

fracarro
22-02-2010, 14:36
@fracarro

quale sarebbe la grand'angolare????:confused:

Non avevo il gioco sottomano quando l'ho scritto. Comunque facevo riferimento alla "campo largo". Tramite lo zoom e l'altezza puoi regolarla come vuoi.

miciopazzo198x
22-02-2010, 16:21
Ultimate Team @ 5€?

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10065/fifa-10-ultimate-team.aspx

:confused:

miciopazzo198x
22-02-2010, 16:27
Si! Confermato!

400 Microsoft Point su Xbox 360

5€ su PS3!

ciocia
22-02-2010, 18:04
Se sei ancora free, leggi il mio post #3823.

;)

Sorry, sono entrato da poco nei nostri amatori

perdegola
22-02-2010, 18:28
edit: provate il Genoa con la formazione di default, è una macchina da gol. divertentissimo :D

io ho sempre giocato con il Genoa!! :D

kurtdc
22-02-2010, 19:27
Raga chi è disponibile per un 2 vs 2 on ine su 360 fra una mezz'ora?

si può fare? come si fa?

:D

miciopazzo198x
22-02-2010, 19:29
XBOX LIVE > SALE D'ATTESA > CREA STANZA > NOME PASSWORD e la dai agli altri

miciopazzo198x
22-02-2010, 19:30
io ho sempre giocato con il Genoa!! :D

Io prendo il Bari con Alvarez e Barreto esterni, Langella dietro la punta Meggiorini (4-2-3-1)

kurtdc
22-02-2010, 19:30
provai a farlo con un mio amico, ma poi quando avviavo la partita giocavo solo io.
avrei voluto giocare con lui sul llive con u altro ma non ci sono riuscito :(

Markcus
22-02-2010, 19:45
Io prendo il Bari con Alvarez e Barreto esterni, Langella dietro la punta Meggiorini (4-2-3-1)

Io preferisco Langella sulla fascia e Barreto dietro la punta.
Per il modulo, sono d'accordo che quello è il migliore per il Bari; non è male anche il 4-2-2-2 con Barreto e Meggiorini in attacco, e Langella e Alvarez sulle fasce.

P.S. In panchina pronti ad entrare Rivas e Kamata come esterni, e Kutuzov come punta. :D

luca8210
22-02-2010, 20:40
ciao a tutti, per anticipare il difensore con l'attaccante su un passaggio da centrocampo qual è la combinazione di tasti da utilizzare? mi servirebbe per la versione ps3 con la combinazione alternativa del pad

grazie!

miciopazzo198x
22-02-2010, 21:21
Si ma Barreto corre più di Langella e mi è più comodo sulla fascia :D

Markcus
22-02-2010, 21:28
Si ma Barreto corre più di Langella e mi è più comodo sulla fascia :D

Se non ricordo male, ma potrei anche sbagliarmi, la differenza di velocità tra Langella e Barreto non è elevata. :stordita:
Comunque, indipendentemente da questo, rimane sempre che il BARI E' UNO SQUADRONE !!!!:O :sofico:

schumy79
23-02-2010, 08:28
Modalità allenatore: come diavolo faccio a vendere un giocatore? :D

DodoAlien
23-02-2010, 08:30
non ricordo se in trasferimenti o in gestione club c'è la possibilità di dichiarare un giocatore in vendita o in prestito

miciopazzo198x
23-02-2010, 08:42
Se non ricordo male, ma potrei anche sbagliarmi, la differenza di velocità tra Langella e Barreto non è elevata. :stordita:
Comunque, indipendentemente da questo, rimane sempre che il BARI E' UNO SQUADRONE !!!!:O :sofico:

84 e 80

Non poco :O

fracarro
23-02-2010, 08:42
Modalità allenatore: come diavolo faccio a vendere un giocatore? :D

Mi sembra che devi andare nel menù trasferimenti -> elenco trasferimenti. Ti apparirà la lista dei giocatori della tua squadra e cliccandoci sopra potrai scegliere se metterlo in vendita oppure in prestito. Poco realisticamente la settimana successiva (a prescindere dalla qualità del giocatore) arriverà prontamente una richiesta di qualche club per acquistarlo.

schumy79
23-02-2010, 08:56
non ricordo se in trasferimenti o in gestione club c'è la possibilità di dichiarare un giocatore in vendita o in prestito

ok proverò a guardare stasera

merlino1133
23-02-2010, 10:14
Si! Confermato!

400 Microsoft Point su Xbox 360

5€ su PS3!

ma esce insieme all'aggionamento delle rose??

Sylvester
23-02-2010, 12:40
Yes ;)

miciopazzo198x
23-02-2010, 12:48
ma esce insieme all'aggionamento delle rose??

Io sapevo domani ma pare esca tutto dopodomani.

Io lo aspettavo a 1200mp e lo avrei preso lo stesso. A 400mp lo prendo ancora con più gusto :D

perdegola
23-02-2010, 12:52
ma perchè l'aggiornamento delle rose è a pagamento???? :confused:

merlino1133
23-02-2010, 12:54
ma perchè l'aggiornamento delle rose è a pagamento???? :confused:

no, no ma U.T. SI!

miciopazzo198x
23-02-2010, 13:35
Hanno messo varie novità. Si possono avere fino a 15 formazioni (quindi assegnare le carte a varie formazioni per non sprecarle)... e altre novità illustrate sui vari siti che hanno già recensito la modalità.

Markcus
23-02-2010, 15:24
84 e 80

Non poco :O

Si ho controllato anche io ieri sera ;)

giupeppo
23-02-2010, 17:13
oggi pomeriggio avete qualche problema con la connessione ad xbox live o sono solo io? :(

miciopazzo198x
23-02-2010, 18:05
Ho fatto due partite e due disconnessioni. Non ho capito se è il server o l'avversario :muro:

VinXenT
23-02-2010, 20:00
qualche minuti fa perlomeno su ps3 i server Ea non andavano , adesso vanno , forse tutti questi casini per le rose ??

nervoteso
23-02-2010, 21:02
si possono assegnare le marcature a uomo online?

VinXenT
23-02-2010, 22:30
si possono assegnare le marcature a uomo online?

credo tu debba farlo prima , ti crei il modulo con le marcature eppoi lo carichi ,nell'online poi non si puo fare poco o nulla

nervoteso
23-02-2010, 22:56
credo tu debba farlo prima , ti crei il modulo con le marcature eppoi lo carichi ,nell'online poi non si puo fare poco o nulla

ma nel modulo non si possono impostare le marcature a uomo. si può farlo solo se gioco offline un amichevole o la live season, ma non si può salvare una formaizone che preveda le mercatire a uomo, almeno non mi pare. io vorrei che nel mio 4-4-2, almeno una punta mi andasse a contrastare il mediano avversario.

perdegola
23-02-2010, 23:27
certe volte avete l'impressione che la vostra squadra sia letteralmente più lenta dell'avversaria! Mentre altre volte superiore anche se più scarsa?? :mbe:
Comunque ho scoperto che oltre a Barca e Real, anche il Bayern, sono le mie bestie nere!!

nervoteso
24-02-2010, 00:02
certe volte avete l'impressione che la vostra squadra sia letteralmente più lenta dell'avversaria! Mentre altre volte superiore anche se più scarsa?? :mbe:
Comunque ho scoperto che oltre a Barca e Real, anche il Bayern, sono le mie bestie nere!!

potrebbe essere la connessione.
io dopo aver visto lo stoccarda contro il barca sto in fissa con quei tedesconi...4-4-2 cortissimo

maglia18
24-02-2010, 02:12
Ragazzi ma l'aggiornamento del mercato di riparazione è uscito o no?

perdegola
24-02-2010, 06:23
potrebbe essere la connessione.
io dopo aver visto lo stoccarda contro il barca sto in fissa con quei tedesconi...4-4-2 cortissimo

io la prossima che voglio provare è il Bayern! Fisicamente sembrano fortissimi!
Comunque il trofeo delle 5 vittorie di fila non riesco a prenderlo!! :muro:

miciopazzo198x
24-02-2010, 07:14
Ragazzi ma l'aggiornamento del mercato di riparazione è uscito o no?

Oggi o domani ed esce anche la modalità ULTIMATE TEAM a costo dimezzato (400mp o 5€).

miciopazzo198x
24-02-2010, 07:17

Prova l'Olanda :read:

Sistemati bene i giocatori veloci (Robben, Van Persie, Babel, Afellay, Elia) e se non giochi classificate online, convocati Drenthe.

Pegasus84
24-02-2010, 07:56

Ma il trofeo delle 5 vittorie consecutive è solo sull'on-line o anche sull'off-line?

syfer82
24-02-2010, 07:56
per ora niente aggiornamento...

schumy79
24-02-2010, 08:17
I vari aggiornamenti mica li facevano alle 11 circa per XBOX?

nervoteso
24-02-2010, 09:05

è tosta prenderlo full manual. io principalmente gioco semi e ogni tanto manual, le partite manual finiscono in pareggio principalmente. comunque mi pare che il semi garantisca un buon compromesso tra divertimento e profondità. quando gioco full manual prendo squadre assurde tipo cittadella e magari mi metto con cinque difensori arroccato e mi diverto a strappare pareggiotti :D una volta col cittadella ho pure vinto

tu sai come si impostano le marcature a uomo online?

schumy79
24-02-2010, 10:41
vai di Stoccarda o Wolfsburg... molto + divertenti, come squadre, del Bayern.

Si ma nello stoccarda c'è Molinaro :asd:

nervoteso
24-02-2010, 11:06
hai ancora un giorno di tempo prima che lo mettano in rosa! :O :asd:

ieri sera molinaro per me assolutamente il migliore in campo

perdegola
24-02-2010, 11:30
vai di Stoccarda o Wolfsburg... molto + divertenti, come squadre, del Bayern.

infatti ho provato il Bayern, fisicamente sono carriarmati, solo che non hanno un gran controllo di palla! infatti mi ci diverto poco! preferisco il Milan o il Genoa!
Proverò questo Stoccarda! ;)

syfer82
24-02-2010, 11:34
ma il bonus per le 5 vittorie consecutive vale solo manuale?

nervoteso
24-02-2010, 11:59
raga possibile che online non si possano impostare le marcatire a uomo? altra cosa presente in pes e non in fifa....inspiegabile

Markcus
24-02-2010, 13:19
raga possibile che online non si possano impostare le marcatire a uomo? altra cosa presente in pes e non in fifa....inspiegabile

me lo sono sempre chiesto anche io :stordita:

schumy79
24-02-2010, 13:32
News sulle rose?

trvdario
24-02-2010, 13:39
News sulle rose?

Stanno per sbocciare........:stordita:

perdegola
24-02-2010, 13:44
sono riuscito, tirando, a prendere prima un palo, palla che rotola a fil di linea, altro palo... fuori!! E su quest'azione, contropiede dell'avversario, tiro e gol!! :mad:

miciopazzo198x
24-02-2010, 13:48
News sulle rose?

Domani sera alle 22 le avrai :read:

schumy79
24-02-2010, 13:48
Stanno per sbocciare........:stordita:

L'importante è che siano senza spine :asd:

Edit: Grazie micio :)

merlino1133
24-02-2010, 13:52

nooooooo...........non ce la faccio ad aspettare..

miciopazzo198x
24-02-2010, 13:56
nooooooo...........non ce la faccio ad aspettare..

Che poi il mercato invernale è stato di altissima qualità.

Che ti serve? Mariga all'itner? Paolucci alla Juve? Toni alla Roma? Bolatti alla Fiorentina? Beckham al milan?

merlino1133
24-02-2010, 14:02

Che poi il mercato invernale è stato di altissima qualità.

Che ti serve? Mariga all'itner? Paolucci alla Juve? Toni alla Roma? Bolatti alla Fiorentina? Beckham al milan?

no, aspetto tanto U.T.

miciopazzo198x
24-02-2010, 14:05
no, aspetto tanto U.T.

marco38
24-02-2010, 14:21
Ragazzi....scusate...una curiosità :
Questa mattina ho giocato un po' a Fifa10,fino verso le 12,00....dopodichè...poco fà (15,00 circa) ho acceso di nuovo la mia xbox 360 ed avviato Fifa...
a questo punto mi ha detto che per giocare dovevo fare prima un aggiornamento...io l'ho fatto ( nemmeno un minuto piu' o meno ) ed ho riavviato il gioco....
ebbene...ma dove sono i trasferimenti di gennaio??
A questo punto...cosa sarebbe di preciso questo ultimissimo aggiornamento ??

Ciao e grazie in anticipo :)

The_max_80
24-02-2010, 14:24

ufficiale l'update per giorno 24 (oggi)

miciopazzo198x
24-02-2010, 14:28

Si ma poi circolò la voce che sarebbe uscito UT insieme alle rose.
E UT sui siti che lo hanno recensito 10gg fa lo danno in uscita domani.

Allora per evitare di stare a leggere 300 volte "sono uscite le rose?" meglio dire che escono domani... e se escono oggi tanto se ne accorgono perchè gli si aggiornano da sole :asd:

miciopazzo198x
24-02-2010, 14:29
Ragazzi....scusate...una curiosità :
Questa mattina ho giocato un po' a Fifa10,fino verso le 12,00....dopodichè...poco fà (15,00 circa) ho acceso di nuovo la mia xbox 360 ed avviato Fifa...
a questo punto mi ha detto che per giocare dovevo fare prima un aggiornamento...io l'ho fatto ( nemmeno un minuto piu' o meno ) ed ho riavviato il gioco....
ebbene...ma dove sono i trasferimenti di gennaio??
A questo punto...cosa sarebbe di preciso questo ultimissimo aggiornamento ??

Ciao e grazie in anticipo :)

Se non ci sono, sarà stato un aggiornamento tecnico per far spazio alla modalità ULTIMATE TEAM in uscita "A ORE"...

miciopazzo198x
24-02-2010, 14:33
Il mercato della rube sarà stato pessimo... ma tante altre squadre, anche estere, si sono rinforzate alla grande con innesti sensati.

Qualche esempio :O ?

schumy79
24-02-2010, 14:38
Qualche esempio :O ?

Molinaro allo stoccarda :stordita:

marco38
24-02-2010, 14:45
1 semplicissimo... roma con toni (e ancora state piangendo),

fiorentina, con bolatti e ljajic oltre al promettente keirrison e al sempre buono felipe

genoa, con il redivivo acquafresca, la promessa gucher e il sempreverde suazo

etc.

x il resto c'è tuttomercatoweb e skysport24! :O
Quoto...
e cmq...bello o brutto che sia stato il mercato...c'è poco da dire....le rose vanno aggiornate...e stop !! :)

miciopazzo198x
24-02-2010, 15:11
1 semplicissimo... roma con toni (e ancora state piangendo),

fiorentina, con bolatti e ljajic oltre al promettente keirrison e al sempre buono felipe

genoa, con il redivivo acquafresca, la promessa gucher e il sempreverde suazo

etc.

x il resto c'è tuttomercatoweb e skysport24! :O

:help:

The_max_80
24-02-2010, 15:18
cmq non è solo aggiornamento del mercato ma verranno rivisti anche i valori degli altri giocatori.

TRa gli altri non citati c'è Pandev che è un buon giocatore (val. 82 o 83)

syfer82
24-02-2010, 15:24
per giorni abbiamo detto aggiornamento rose il 24 ma sul sito uffcialie trovo solo la conferma del u.t il 25

nervoteso
24-02-2010, 16:46
cmq non è solo aggiornamento del mercato ma verranno rivisti anche i valori degli altri giocatori.

TRa gli altri non citati c'è Pandev che è un buon giocatore (val. 82 o 83)

ciò vuol dire che ridimensioneranno la mia mitica udinese?

giupeppo
24-02-2010, 17:05
ciò vuol dire che ridimensioneranno la mia mitica udinese?

è probabile :asd:
non sono d'accordo con chi dice che il mercato invernale non è stato degno di nota, quoto Toni alla Roma (che nel gioco "attualmente" è molto forte), Pandev ed Acquafresca (che, sempre se non lo modificano, è una bestia). Senza contare il buonissimo Floccari alla povera Lazio :)

miciopazzo198x
24-02-2010, 17:17
Makinwaaaaaaaa :O

Sylvester
24-02-2010, 17:17
Senza contare Dossena al mitico Napoli :O :sofico:

miciopazzo198x
24-02-2010, 17:18

Novità? Io non ho ancora acceso...

syfer82
24-02-2010, 18:39
Novità? Io non ho ancora acceso...

niente..nel sito ea ci sono post ogni 2 secondi...la risposta più in voga è che c'è il fuso orario e che quindi in canada sono solo le 10 del mattino..

The_max_80
24-02-2010, 18:53
Ea ha comunicato che l'aggiornamento verrà rilasciato insieme a quello abituale live season e quindi stanotte

Sirius88
24-02-2010, 20:54
Disastro e Problema FIFA 10

HELP:mc:

OK, sono nel topic ufficiale contro le bestemmie di FIFA 10???
molto bene, mi è caduto il disco dalle mani, che a sua volta è rotolato prima sul mobile e poi sul mio piede, ho detto:"vabbè neanche una formica si sarebbe fatta male"
lo prendo, lo pulisco e lo metto in console!!!! evvai si gioca a FIFA...

ERRORE!!!!!!
tiro fuori il cd dal vano disco, lo controllo, si è scheggiato all'estremità, sulla circonferenza... morale, questa sera niente fifa, e disco da buttare nel cesso!!!!
sono veramente triste... non mi accontento più di CoD

PS: già che ci sono, fifa vi ha mai dato problemi relativi a classifiche e marcatori???
a me in tutte le modalità tranne che nel live season, il numero di gol dei mie giocatori e del mio giocatore professionista, differenza reti fatte e subite, punti, assist partite vinte e pareggiate, sono parametri che sceglie il gioco ignorando il risultato fatto dal giocatore... perchè? anche a voi succede o è una mancanza mia???

aiutatemi vi prego perchè ci sto diventando scemo!!!!

ciao a tutti e che la sfiga mi si tolga di dosso

grazie a tutti ciao

miciopazzo198x
24-02-2010, 21:48
:doh:

Non lo tieni installato su HD?

Sirius88
24-02-2010, 21:50
:doh:

Non lo tieni installato su HD?

si certo, ma vuole il disco per avviarlo!!!!

anche se la rottura è millimetrica e semicircolare tendente all'esterno (ovvero che forma un piccolo arco che porta all'esterno) impedisce la lettura del CD, guarda, non dirmi niente, ho buttato via 54€... che rabbia... proprio ora che usciva l'ultimate team!!!! :(

miciopazzo198x
24-02-2010, 21:53
si certo, ma vuole il disco per avviarlo!!!!

anche se la rottura è millimetrica e semicircolare tendente all'esterno (ovvero che forma un piccolo arco che porta all'esterno) impedisce la lettura del CD, guarda, non dirmi niente, ho buttato via 54€... che rabbia... proprio ora che usciva l'ultimate team!!!! :(

PROVA a contattare l'assistenza e a chiedere se un problema del genere rientra nella garanzia.

Sirius88
24-02-2010, 22:09
PROVA a contattare l'assistenza e a chiedere se un problema del genere rientra nella garanzia.

ok proverò ma sarà una chiamata vana... è colpa mia, a me è caduto il cd e io lo ho rotto... non posso accusarli di non fare i cd a prova di cadute!!!! :P
anche se potrebbero fare quelli che non si scheggino se appena sfiorati!!!! :P

DodoAlien
24-02-2010, 22:14
che sfiga. comunque in teoria non sostituiscono anche se microsoft ha una serie di giochi che sostituisce in caso di graffi etc... ma devono essere proprio dei mostri sacri e forse solo di fabbricazione microsoft (halo etc)

miciopazzo198x
24-02-2010, 22:52
Escono domani con UT :rolleyes:

Io ve l'avevo detto. Aspettatevele per domani alle 22 così state sicuri di trovarle. :D

The_max_80
24-02-2010, 23:07
ea ha comunicato che le mettono online con il live season , io non ho aggiornamento live season ancora.....

syfer82
25-02-2010, 08:00
usciti gli aggiornamenti.
volevo segnalare che il 1 marzo tutti i giocatori xbox potranno uare il multiplayer anche senza avere il gold.

ma le rose di solito si possono scaricare con il silver?

schumy79
25-02-2010, 08:28
ma avete visto l'orda di bimbiminkia sul forum di fifa 10 uk?! :asd:

No, ma se vuoi visto che vado in UK a lavorare posso ammazzarli tutti :sofico:

perdegola
25-02-2010, 08:30
ma avete visto l'orda di bimbiminkia sul forum di fifa 10 uk?! :asd:

roba che io a 15 anni non sapevo neanche cos'era un computer, peggio ancora un forum!! :nono:

Sylvester
25-02-2010, 09:25
Rose aggiornate :read:

maestropaolino
25-02-2010, 09:33
Qualcuno potrebbe riassumermi come funzionerà ultimate team ?

Lo chiedo perchè l'anno scorso molti si sono lamentati del fatto che chi voleva spendere i soldini si risparmiava tutta la fatica di conquistare le figurine avanzate. Se la situazione fosse la stessa evito di prenderlo ( come l'anno scorso ).

Grazie in anticipo.

Paolo

merlino1133
25-02-2010, 10:31
Qualcuno potrebbe riassumermi come funzionerà ultimate team ?

Lo chiedo perchè l'anno scorso molti si sono lamentati del fatto che chi voleva spendere i soldini si risparmiava tutta la fatica di conquistare le figurine avanzate. Se la situazione fosse la stessa evito di prenderlo ( come l'anno scorso ).

Grazie in anticipo.

Paolo

non credo che rinucino a questa opzione (e conseguenti gudagni)

nervoteso
25-02-2010, 10:36
non credo che rinucino a questa opzione (e conseguenti gudagni)

ma perchè per comprare le figurine bisogna sganciare soldi veri?

merlino1133
25-02-2010, 10:47

anche (ma per comprare le "bustine" con le figurine infatti l'anno scorso il costo era bronzo 20mp argento 40mp 80 oro mp)

trvdario
25-02-2010, 10:49

Beh c'è gente che sgancia soldi per potenziare il giocatore nel club.....:O

acoach
25-02-2010, 11:16
Ancora niente UT?

Nestasiato
25-02-2010, 11:19
Microsoft ha annunciato una nuova iniziativa in occasione del lancio di FIFA 10 Ultimate Team, la nuova espansione scaricabile del famoso titolo EA. Da domani, 26 febbraio fino a domenica 28 febbraio, avrà luogo il "Football Weekender", un periodo durante il quale tutti i giocatori Silver potranno giocare online con FIFA 10 come se fossero Gold, così da provare le partite online sia nel gioco principale che in Ultimate Team.

(zar)sheva
25-02-2010, 11:48
Microsoft ha annunciato una nuova iniziativa in occasione del lancio di FIFA 10 Ultimate Team, la nuova espansione scaricabile del famoso titolo EA. Da domani, 26 febbraio fino a domenica 28 febbraio, avrà luogo il "Football Weekender", un periodo durante il quale tutti i giocatori Silver potranno giocare online con FIFA 10 come se fossero Gold, così da provare le partite online sia nel gioco principale che in Ultimate Team.

che culo da domani esce sta min@hiata :ops:

nervoteso
25-02-2010, 12:24

beh c'è gente che li sgancia per vincere gli scudetti effttivamente:D

nervoteso
25-02-2010, 12:25
anche (ma per comprare le "bustine" con le figurine infatti l'anno scorso il costo era bronzo 20mp argento 40mp 80 oro mp)

cosa vuol dire mp?

merlino1133
25-02-2010, 12:26
cosa vuol dire mp?

microsoft point

nervoteso
25-02-2010, 12:38

c'è il potenziamento "arbitraggio favorevole"? :D

Legolas84
25-02-2010, 13:15
Premetto che sono interista e gioco solo con l'inter in FIFA, e seguo costantemente le partite dell'inter su Sky sia campionato che coppe.

Detto questo ho scaricato gli aggiornamenti alle rose e devo dire che in attacco e a centrocampo hanno fatto un buon lavoro... (potenziato milito e snejder, distrutto eto'o e depotenziato stankovic).

In difesa non so come hanno fatto a fare uno scempio simile invece...

Hanno depotenziato LUCIO che passa da 85 a 84!!! Quando devo dire che è forse uno dei difensori più in forma al mondo... vero pilastro dell'inter... Terry che ieri sera ha dormito è addirittura 87!
Inoltre hanno penalizzato anche cordoba che sebbene non sia più titolare il suo lavoro lo fa sempre addirittura ora anche come Terzino.... bha.... che scandalo....

trvdario
25-02-2010, 13:29
Premetto che sono interista e gioco solo con l'inter in FIFA, e seguo costantemente le partite dell'inter su Sky sia campionato che coppe.

Detto questo ho scaricato gli aggiornamenti alle rose e devo dire che in attacco e a centrocampo hanno fatto un buon lavoro... (potenziato milito e snejder, distrutto eto'o e depotenziato stankovic).

In difesa non so come hanno fatto a fare uno scempio simile invece...

Hanno depotenziato LUCIO che passa da 85 a 84!!! Quando devo dire che è forse uno dei difensori più in forma al mondo... vero pilastro dell'inter... Terry che ieri sera ha dormito è addirittura 87!
Inoltre hanno penalizzato anche cordoba che sebbene non sia più titolare il suo lavoro lo fa sempre addirittura ora anche come Terzino.... bha.... che scandalo....

Alè tutti con il Chelsea online.........:muro:

[?]
25-02-2010, 13:35
Lucio partita di ieri a parte è un mediocre....
Se guardiamo l'ultimo periodo Ronaldhino dovrebbe avere 160 :asd:

maestropaolino
25-02-2010, 13:41
Una cortesia.

C'è qualcuno qui che abbia sbloccato l'obiettivo "vinci 100 partite classificate" ? Se si, dopo quante partite vinte l'avete sbloccato ?

Lo chiedo perchè io sono a quasi 170 partite vinte e ancora niente. :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

Paolo

[?]
25-02-2010, 13:41
se lucio è mediocre... mi domando gente come cribari o pratali che campi a fare... :rolleyes:

Lucio è un fuori classe?
Ho visto tutte le partite dell'inter quest'anno, ha fatto dello cazzate immonde per non parlare di quando parte palla al piede e la perde...
Ieri ha giocato da 9 ma non è sicuramente la sua media voto

maestropaolino
25-02-2010, 13:43
;31027537']Lucio è un fuori classe?
Ho visto tutte le partite dell'inter quest'anno, ha fatto dello cazzate immonde per non parlare di quando parte palla al piede e la perde...
Ieri ha giocato da 9 ma non è sicuramente la sua media voto
A parte che siamo completamente OT, ma comunque dire che sia mediocre mi sembra un po' eccessivo.

Paolo

[?]
25-02-2010, 13:45
A parte che siamo completamente OT, ma comunque dire che sia mediocre mi sembra un po' eccessivo.

Paolo

Per mediocre intendo un giocatore normale, quel punteggio è del tutto corretto.
E non siam OT, stiam parlando dei voti dati ai giocatori in Fifa 10....non di ippica...

maestropaolino
25-02-2010, 13:47
;31027622']Per mediocre intendo un giocatore normale, quel punteggio è del tutto corretto.
E non siam OT, stiam parlando dei voti dati ai giocatori in Fifa 10....non di ippica...
Prometto che poi chiudo l'OT.

Così siamo d'accordo, ma mi sembra che non avessi scritto esattemente la stessa cosa prima. :read:

E giusto perchè mi pare di capire che sei milanista ti faccio un regalo

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Paolo

Legolas84
25-02-2010, 13:48
;31027447']Lucio partita di ieri a parte è un mediocre....

ma lol... se c'è gente che di calcio se ne capisce come te a fare gli aggiornamenti allora tutto si spiega :asd:

hellrizer
25-02-2010, 13:54
Una cortesia.

C'è qualcuno qui che abbia sbloccato l'obiettivo "vinci 100 partite classificate" ? Se si, dopo quante partite vinte l'avete sbloccato ?

Lo chiedo perchè io sono a quasi 170 partite vinte e ancora niente. :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Paolo

Contano solo le partite che vinci arrivando al 90esimo,cioè se il tuo avversario si ritira e vinci a tavolino non conta e non contano neanche le rivincite.

[?]
25-02-2010, 13:59
ma lol... se c'è gente che di calcio se ne capisce come te a fare gli aggiornamenti allora tutto si spiega :asd:

Ok Lucio è un fuori classe doveva dargli 200 :asd:

giupeppo
25-02-2010, 14:07
Lucio ha fatto una buona partita e probabilmente nel liveseason lo alzeranno ma se l'aggiornamento di cui parlate è quello del mercato invernale (che quindi rimane invariato fino alla fine) cosa dovevano dargli? 89? :asd:
Eto'o depotenziato non lo capisco, periodo negativo ma rimane un giocatore super.

Sapete dirmi invece quanto hanno messo ad Acquafresca e Jovetic?

senza contare che dubito abbiano aspettato la partita di ieri per modificare i valori dei giocatori :)

The_max_80
25-02-2010, 14:29
;31027447']Lucio partita di ieri a parte è un mediocre....

questa è grossa .

acoach
25-02-2010, 14:46
dai ragazzi... lucio non è una "cima"... e poi sono contento che eto'o sia calato, alla fin dei conti non sta combinando nulla, anzi! i gol ultimamente se li mangia!

trvdario
25-02-2010, 14:52
Una cortesia.

Paolo

Devi vincerle di fila.................:asd: :asd: :asd:

Markcus
25-02-2010, 15:27
Devi vincerle di fila.................:asd: :asd: :asd:

Ovvio :O

nervoteso
25-02-2010, 15:56
dalla risposta alla domanda che sto per porvi capirò se questo aggiornamento è stato fatto in modo sensato o meno: mi date i parametri di poli della samp? è migliorato? per me è il futuro della nazionale quel giovine!

Markcus
25-02-2010, 16:01
Ragazzi oggi ho provato il gioco dopo l'aggiornamento; solo a me pare un po cambiato? :stordita:

Sylvester
25-02-2010, 16:04
Ragazzi oggi ho provato il gioco dopo l'aggiornamento; solo a me pare un po cambiato? :stordita:

Io lo trovo identico (nel bene e nel male :O )

acoach
25-02-2010, 16:10
cambiato in che senso? gameplay?

Markcus
25-02-2010, 16:25
Io lo trovo identico (nel bene e nel male :O )

cambiato in che senso? gameplay?

Si, a livello di gameplay, anche se non so precisare in cosa esattamente...:stordita:
E' vero che non ci giocavo da un paio di giorni, però mi è sembrato leggermente diverso; per esempio mi è parso più difficile scapparsene in velocità. no?

acoach
25-02-2010, 17:07
ragazzi ma l'UT costa 4,99€???

nervoteso
25-02-2010, 17:45
primo gol di toni nella roma:D
non capisco online ho le rose aggiornate ma offline no. come devo fare?

athosbask
25-02-2010, 18:21
non riesco a fare le esultanze finali "acrobazia 1 e 2" :muro: :muro:

sanny90
25-02-2010, 19:00
ragazzi ma l aggiornamento rose non è una patch ?quindi non è l update 3 di fifa 10?quindi niente offline?

matthew-
25-02-2010, 19:04
ok proverò ma sarà una chiamata vana... è colpa mia, a me è caduto il cd e io lo ho rotto... non posso accusarli di non fare i cd a prova di cadute!!!! :P
anche se potrebbero fare quelli che non si scheggino se appena sfiorati!!!! :P

colpa della x360 che usa ancora i dvd vecchi di una generazione che oltre a rompersi si strisciano...con la p3 vai tranquillo antigraffio anti rottura anticaduta insomma indistruttibili....sony sempre un passo avanti ..oltre al fatto che il calcio è solo su p3 visto il pad x360 molto più adatto a cod o sfs in generale

matthew-
25-02-2010, 19:08
Una cortesia.

Paolo

io e mi ricordo parecchio dopo le 100 ... 170 però sono veramente tante

sanny90
25-02-2010, 19:52
io non posso andare in live,che ho la xbox nell altra stanza rispetto al modem,e l update 2 l ho installato offline,qualcuno mi può gentilmente passare l aggiornamento rose dalla sua memory o hdd?al massimo lo pago se volete,però non tanto

Sirius88
25-02-2010, 20:08
ragazzi, ho provato la demo di PES 2010... be, non c'è paragone con FIFA... il titolo della EA è 1000 volte superiore...
graficamente, movimenti realistici, menù più chiari, molto più opzioni, poi il live season... ma la gente come fa a dire che pes sia un bel gioco??? sembra di giocare a WE 7 per PS1... :cool:

kurtdc
25-02-2010, 20:42
ragazzi su xbox sto provando a fare una partita sul live, ma quando va ascaricare le rose dice che si è verificato un errore e non le scarica, quindi non m fa giocare!!

capita solo a me?

hellrizer
25-02-2010, 20:43
ragazzi su xbox sto provando a fare una partita sul live, ma quando va ascaricare le rose dice che si è verificato un errore e non le scarica, quindi non m fa giocare!!

capita solo a me?

A me è capitato tre o quattro volte sto pomeriggio poi a forza di tentare ci sono riuscito

kurtdc
25-02-2010, 20:51
cmq ci deve essere qualche problema stasera...
ora va alla schermata dove si scelgono le squadre e resta piantato li....

non si riesce a giocare :(

Sylvester
25-02-2010, 21:27
Ma sbaglio o Felipe Melo è diventato una pippa con le rose nuove :asd:???

sassi
25-02-2010, 21:43
Raga niente da fa per il mercato di Gennaio non mi scarica nulla, faccio scarica rose aggiornate, fa finta di scaricare ma poi nada, sempre le stesse rose. Help me:confused:

CastaTop86
25-02-2010, 21:47
cmq ci deve essere qualche problema stasera...
ora va alla schermata dove si scelgono le squadre e resta piantato li....

non si riesce a giocare :(

Anche io ho notato dei problemi..le rose seppur lentamente le ha aggiornate..
Ma poi durante il match ho effettuato una sostituzione..e il gioco è rimasto a far vedere avanti indietro lo stadio,come agviaene prima della sostituzione..ma questa non avveniva mai..alla fine dopo 10min ho abbandonato la mia prima partita online a FIFA..

Sara stata colpa di quaresma che non era pronto,visto che ra lui che doveva entrare? :D

perdegola
25-02-2010, 22:54
Stasera ho avuto una sensazione strana!! è vero che l'avversario era fortissimo, mai incontrato uno così! Però da qualunque posizione tirava faceva gol! :mbe: parlo sempre in full manuale! io con il Milan e lui con la Juve! Ho preso addirittura 5 gol, mai presi, neanche appena preso fifa! praticamente non riuscivo ad arrivare su nessuna palla, e sui erono veloci e dei carriarmati!! Mentre la seconda partita è finita 0-0! !! Quindi la sensazione è che certe volte devi perdere e basta! :rolleyes:

david-1
26-02-2010, 07:29
Stasera ho avuto una sensazione strana!! è vero che l'avversario era fortissimo, mai incontrato uno così! Però da qualunque posizione tirava faceva gol! :mbe: parlo sempre in full manuale! io con il Milan e lui con la Juve! Ho preso addirittura 5 gol, mai presi, neanche appena preso fifa! praticamente non riuscivo ad arrivare su nessuna palla, e sui erono veloci e dei carriarmati!! Mentre la seconda partita è finita 0-0! !! Quindi la sensazione è che certe volte devi perdere e basta! :rolleyes:

ma va?

turbofantasyfan
26-02-2010, 08:07
porca trxxa, ho appena venduto il gioco ed e uscita l'UT, che idiota :muro: :muro:

adesso mi tocca ricomprarlo :muro: :muro:

CastaTop86
26-02-2010, 08:17
porca trxxa, ho appena venduto il gioco ed e uscita l'UT, che idiota :muro: :muro:

mi spieghi come pensavi di resistere fino a settembre/ottobre senza calcio?
:eek:

nervoteso
26-02-2010, 08:51

cioè, tu hai venduto il gioco di calcio più bello del mondo e lo ricompri per giocare a sta minchiata delle figurine? ma è così bello sto ultimate?

nervoteso
26-02-2010, 08:53

a me sembra che i valori nuovi abbiano rimescolato le carte, ieri pure io ho preso sonore bastonate, tocca rifare le tattiche personlizzate. perdegola quando ci facciamo una bella serie di partite full manual?

kurtdc
26-02-2010, 08:57
hanno cambiato tutte le formazioni base.. ora quella del barca è ridicola :D

ma c'è un modo per non doverla impostare ogni volta prima di fare una aprtita on line?

nervoteso
26-02-2010, 09:01
ma va?

io non ho mai avuto sta sensazione, che vi devo dire.
non si può sempre vincere o avere sempre la stessa percezione di controllo della partita, esistono anche gli avversari, le diverse impostazioni tattiche, e, perchè, no, anche il fattore culo. ma questo è il calcio!

rana72
26-02-2010, 09:03
giocando online ho notato che i difensori dell'avversario ti raggiungono subito e come ti toccano ti levano palla qualche anima pia mi dice come si fà?

nervoteso
26-02-2010, 09:25
giocando online ho notato che i difensori dell'avversario ti raggiungono subito e come ti toccano ti levano palla qualche anima pia mi dice come si fà?

da quanto giochi a fifa?

nervoteso
26-02-2010, 09:26
hanno cambiato tutte le formazioni base.. ora quella del barca è ridicola :D

ma c'è un modo per non doverla impostare ogni volta prima di fare una aprtita on line?

quella del napoli l'hanno toppata. hanno messo maggio centrale difensivo

rana72
26-02-2010, 09:29
da quanto giochi a fifa?

da un mesetto su ps3 e solo online per svagarmi un pò la sera, io per marcarli faccio una fatica loro arrivano come dei razzi e mi levano palla non ho capito quali tasti usare.

nervoteso
26-02-2010, 09:36
da un mesetto su ps3 e solo online per svagarmi un pò la sera, io per marcarli faccio una fatica loro arrivano come dei razzi e mi levano palla non ho capito quali tasti usare.

ti consiglio pes, allora. fifa è un gioco che richiede un po' più di impegno;) io c'ho messo svariati mesi per capirlo

rana72
26-02-2010, 09:48
ti consiglio pes, allora. fifa è un gioco che richiede un po' più di impegno;) io c'ho messo svariati mesi per capirlo

e si vabbe mo conpro un altro gioco, ma che vi costa dirlo non capisco i forum non sono fatti anche per aiutarsi? A chiunque chiedi sembra che ti debba svelare il mistero della vita, tanto arraggiati siete?

hellrizer
26-02-2010, 09:51
e si vabbe mo conpro un altro gioco, ma che vi costa dirlo non capisco i forum non sono fatti anche per aiutarsi? A chiunque chiedi sembra che ti debba svelare il mistero della vita, tanto arraggiati siete?

Non è che non ti vuole aiutare è che come ti ha detto la cosa richiede impegno e allenamento,non c'è una combinazione di tasti con la quale i tuoi giocatori diventano dei razzi e rubi palla all avversario,devi imparare a coprire e ad anticipare le mosse dell avversario,poi ovviamente dipende anche da chi hai in difesa e da chi hanno loro in attacco.

nervoteso
26-02-2010, 10:00

se ti leggi i miei messaggi precedenti in questo thread scoprirai che anzi io non ho mai avuto problemi a condividere con gli altri le mie scoperte sul gioco. però, da quello che mi dici, tu hai necessità ora semplicemente di giocare, e di prendere un po' più di condifenza con il gioco in questione, sempre che ti piaccia e ti prenda la passione. per i tasti ci sono i manuali e, ripeto, rileggiti le pagione precedenti (non credo che tu debba ridsalire molte pagine addietro), ma nessuna conbinazione di tasti potrà sostituire la tua esperienza di gioco maturatra sul campo. ciao

perdegola
26-02-2010, 11:56

devi giocarci almeno un paio di mesi, per capire come funziona sto gioco! Anche io all'inizio stavo come te! ;) Non è che adesso sia un fenomeno... poi mano a mano lo apprezzerai sempre di più!

a me sembra che i valori nuovi abbiano rimescolato le carte, ieri pure io ho preso sonore bastonate, tocca rifare le tattiche personlizzate. perdegola quando ci facciamo una bella serie di partite full manual?

anche per me! io ultimamente mi trovo abbastanza bene anche con il milan! ma da quando hanno rinnovato le rose, è cambiato! però fortunatamente le rose non online non le ho aggiornate, quindi mi sono risalvato quella vecchia del milan e la utilizzo ancora online! :D
qualcuno ha provato il Wolfsburg??

madison125
26-02-2010, 12:06
ho constato che se nn si hanno entrambi la latenza verde chi hosta è avantaggiato... cioè se l'altro l'ha arancione e hosta io gioco con un certo ritardo e lentezza rispetto all'host!

D3vil
26-02-2010, 16:32
ho constato che se nn si hanno entrambi la latenza verde chi hosta è avantaggiato... cioè se l'altro l'ha arancione e hosta io gioco con un certo ritardo e lentezza rispetto all'host!

Come fai a sapere che latenza ha l'altro giocatore?

rana72
26-02-2010, 18:55
stai calmo :asd:

rigiocaci altri 3-4 mesi e poi torna qui... non c'è un misterioso segreto che se te lo sveliamo ti renderà immediatamente un divino giocatore di fifa... ci vuole solo tanta pratica.

sono calmissimo :muro: :D

è solo che dire conpra pes non è una risposta, grazie lo stesso a tutti.

perdegola
26-02-2010, 21:07
comunque sullo store c'è la demo di Ultimate Team!

nervoteso
27-02-2010, 01:05
nervo io maggio ce l'ho esterno destro nell'aggiornamento rose... com'è che tu lo hai centrale difensivo?? :mbe:

forse perchè avevo modificato il modulo

Mastermind06
27-02-2010, 01:20
oh raga ma come elimino savegame che non utilizzo o file impostazioni che vorrei buttare??? :fagiano:

tecnologico
27-02-2010, 11:15
ma la demo di ultimate team quanto dura? ci arrivoa lunedì?

DodoAlien
27-02-2010, 11:16
ma la demo di ultimate team quanto dura? ci arrivoa lunedì?

5 partite mi pare

maestropaolino
27-02-2010, 11:55
A proposito di UT.

Qualcuno che l'abbia provato potrebbe dirci qualche sensazione.

Vale la pena acquistarlo o è meglio lasciar perdere.

Grazie in anticipo.

Paolo

DodoAlien
27-02-2010, 12:03
è carino ma ha gli stessi problemi che hai poi nel gioco normale

ieri faccio la prima partita con i giocatori della prima bustina, vinco 5-1 il tipo si disconnette

faccio la seconda con un altro faccio 1-1 senza andare ai suplementari perchè ogni volta che c'era una pausa di gioco sto qui ci metteva 8 giorni a rimettere in gioco la palla... sta gente così dovrebbero bandirla imho :|
cacchio se non hai tempo di giocare, non giocare online e far perdere tempo alla gente per niente

schumy79
27-02-2010, 12:25
oh raga ma come elimino savegame che non utilizzo o file impostazioni che vorrei buttare??? :fagiano:

Lo fai da impostazione dalla dashboard

Mastermind06
27-02-2010, 14:16
Lo fai da impostazione dalla dashboard
ok thx

kurtdc
27-02-2010, 14:58
sono calmissimo :muro: :D

è solo che dire conpra pes non è una risposta, grazie lo stesso a tutti.

in effetti, la risposta dovrebbe essere "coMpra pes" :P

walter89
27-02-2010, 15:15
ciao a tutti ho fifa 10 su PS3

Ogni volta che gioco una partita online mi chiede se voglio aggiornare le rose. Io confermo, però alla partita successiva mi rinnova la richiesta...
qual'è il problema?

grazie a tutti :)

Markcus
27-02-2010, 15:20

Ogni volta che gioco una partita online mi chiede se voglio aggiornare le rose. Io confermo, però alla partita successiva mi rinnova la richiesta...
qual'è il problema?

E' normale, non ci puoi fare niente che io sappia

D3vil
27-02-2010, 17:00

qual'è il problema?

Attiva l'autosalvataggio poi non te lo chiede piu.

ciao

DodoAlien
27-02-2010, 17:23
lo chiede anche con l'autosalvataggio
a me l'ha sempre fatto il check sulle rose aggiornate, sia su xbox che su ps3

il_joe
27-02-2010, 17:36
ma non dovevano aggiornare le rose con il mercato di gennaio??? oggi m'ha scaricato un aggiornamento, ma vedo che non è cambiato nulla.... ?

Nestasiato
27-02-2010, 17:43
l'unico coglione che da un bel giorno in avanti ha iniziato a perdere sempre partite perché il pad con le pile cariche si spegne sono io

e che chiedo pure scusa a fine partita per il pessimo match, come se a gente che finisce col battermi 2-1 fregasse qualcosa in realtà

ho spessorato le molle del pad, le ho alzate, a volte gioco anche per ore e non mi si spegne, altre volte (tipo oggi) da quando inizia a spegnersi comincia l'inferno... anche se cambio pad stessa cosa, han tutti il vano delle batterie troppo "molle"

avete altre soluzioni?

kurtdc
27-02-2010, 17:46
l'unico coglione che da un bel giorno in avanti ha iniziato a perdere sempre partite perché il pad con le pile cariche si spegne sono io

e che chiedo pure scusa a fine partita per il pessimo match, come se a gente che finisce col battermi 2-1 fregasse qualcosa in realtà

ho spessorato le molle del pad, le ho alzate, a volte gioco anche per ore e non mi si spegne, altre volte (tipo oggi) da quando inizia a spegnersi comincia l'inferno... anche se cambio pad stessa cosa, han tutti il vano delle batterie troppo "molle"

avete altre soluzioni?

lo fa anche a me, ed anche ad un'altra persona che conosco.
probabilmente è un difetto di qualhe console.
ho pensato di portarla in assistenza dato che ce l'ho da un anno

Nestasiato
27-02-2010, 17:55
non penso proprio sia l'elite (che ha due mesi di vita), in quanto se faccio un po' di forza sul vano batterie il pad si spegnene

che fastidio comunque... in due anni con l'arcade e il suo pad non mi era mai successo

D3vil
27-02-2010, 18:31
lo chiede anche con l'autosalvataggio
a me l'ha sempre fatto il check sulle rose aggiornate, sia su xbox che su ps3

Ma intendi il controllo o proprio lo scaricamento? Perchè il primo è normale, serve a evitare il bug della versione precedente in cui si poteva usare squadre modificate nelle classificate.
Lo scaricamento lo eviti attivando l'autosalvataggio.

ciao

DodoAlien
27-02-2010, 19:03
lui penso intenda il check di nuove versoni, non lo scaricamento continuo :)

oasis90
28-02-2010, 11:41
Io ho presto UT e sinceramente mi sta divertendo parecchio..Inoltre è positivo il fatto che non bisogna spendere ms points per prendere le carte, che si possono acquistare con punti "virtuali" che si guadagnano vincendo partite/tornei sia online che offline...E tra l'altro forse è più conveniente tentare di fare dei bei colpi di mercato nelle aste o in "compralo subito", perchè c'è più di un affare :O

david-1
28-02-2010, 12:22
Ieri tutto il giorno non trovavo nessuno che non avesse una sola riga rossa e oggi invece ne trovo anche a tre righe verdi ma ho dei mini-freeze ogni 10/20 secondi fastidiosi ma, in generale, ho un lag velato

miciopazzo198x
28-02-2010, 12:37
Preso anche io UT al lancio.

Solo che online trovo già squadroni :asd:

La mia è da 78\79, quattro stelle e mezzo.

Ho trovato NANI in un pacchetto Premium però a parte la corsa 87, il tiro fortissimo e la capacità di dribbling alta... avrei preferito un Drogba :asd:

All'inizio coi cartellini rossi non capivo come si facesse a farli "scontare" poi ho capito che và lasciato tra le riserve e non messo da parte.

Non mi piace molto il fatto di dover necessariamente giocare qualche partita offline e nemmeno troppo quel sistema di "intesa" che mi toglie molti punti se metto un portiere al posto di un altro. E' un videogioco e potevano evitare di contare il portiere nell'intesa di squadra. Ho Wiese che è forte ma devo usare Manninger per avere più intesa con la difesa (Caceres, Zebinà, Grygera, Bonera) :asd:

Il gioco, chiaramente, permette a tutti di accumulare punti: anche a chi non sa giocare. Per questo a qualsiasi livello si gioca si riceveranno dai 300 crediti in su per vittoria. Consiglio, a chi vuole, di mettere modalità LEGGENDA e di prendere squadra un'avversaria da 1\2 o una stella. Io con una vittoria così ho preso poco più di 500c :D

[?]
28-02-2010, 12:40
Io dopo l'aggiornamento mi son accorto di alcune cose:

1. Roney sembra Ronaldo+Kaka'+Messi in un giocatore solo:rolleyes:
2. Han cambiato la visuale dei replay dei gol
3. Ronaldhino festeggia con il suo gesto e fa il balletto (non ricordo se c'era gia' prima).

Rox87
28-02-2010, 13:01

avete altre soluzioni?

Anch'io ho l'elite.... Con il joypad originale,quello nero, non mi è mai successo....
Con fifa però gioco sempre con il joy quello verde... Con la croce direzionale diversa.... Però per sicurezza lo tengo sempre collegato tramite il cavo del play-charge.....
Una soluzione potrebbe essere questa... Ti prendi il kit play-charge,e quando fai partite online,giochi con il joy sempre collegato...

walter89
28-02-2010, 15:09
ho alcune domande da farvi (fifa 10 ps3)

-i punti visualizzati in basso a destra (che si guadagnano anche giocando offline) a cosa servono?
-ho giocato varie partite contro bimbim_nki@ che si disconettono poco prima della fine della partita. A me però non assegna il punteggio, è normale?
-Si possono fare partite solamente con avversari del proprio livello?
- quando si seleziona qualsiasi sulla modalità controlli significa che verranno utilizzati i propri settaggi offline durante la partita?:)

Poi è vero che la maggior parte onlien gioca a velocità normale?

Grazie a tutti

miciopazzo198x
28-02-2010, 15:57
Anch'io ho l'elite.... Con il joypad originale,quello nero, non mi è mai successo....
Con fifa però gioco sempre con il joy quello verde... Con la croce direzionale diversa.... Però per sicurezza lo tengo sempre collegato tramite il cavo del play-charge.....
Una soluzione potrebbe essere questa... Ti prendi il kit play-charge,e quando fai partite online,giochi con il joy sempre collegato...

Per 30€ fa prima a ricomprarlo :read:

ghiltanas
28-02-2010, 17:30
aiutino urgente: ho terminato gli slot per i save dei replay (nn solo quel sistema è veramente idiota, vorrei sapere come mai nn si può salvare offline visto che la capienza degli hd delle console :rolleyes: , ma ha anche solo 5slot, complimentoni agli ideatori :banned: ), dove posso andare per scaricarli sul pc?

ghiltanas
28-02-2010, 17:40
nessuno? ho il save in attesa, volevo scaricare i replay prima di sovrascriverli :(

DodoAlien
28-02-2010, 17:43
aiutino urgente: ho terminato gli slot per i save dei replay (nn solo quel sistema è veramente idiota, vorrei sapere come mai nn si può salvare offline visto che la capienza degli hd delle console :rolleyes: , ma ha anche solo 5slot, complimentoni agli ideatori :banned: ), dove posso andare per scaricarli sul pc?

dal tuo ID easport qui:
http://www.easportsfootball.co.uk/
fai login usando email e pass che hai settato in fifa
dovresti vedere da qualche parte my videos ...

diciamo che sto sistema è inutile anche per "l'user friendilità" del sito... :|

perdegola
28-02-2010, 18:07
Mi sa che ho capito a cosa serviva quell'aggiornamento (se non ricordo male) di 38MB.... per i trofei di U.T.!!

tinio
28-02-2010, 18:09
ciao raga , ho scaricato le rose aggiornate , ma perchè me le trovo solo quando vado online ? offline sono sempre vecchie....

help , grazie

miciopazzo198x
28-02-2010, 18:10
Mi sa che ho capito a cosa serviva quell'aggiornamento (se non ricordo male) di 38MB.... per i trofei di U.T.!!

Carini i tornei online di UT. Come quelli splendidi di PES6 :cry: :cry: :cry:

perdegola
28-02-2010, 18:32
ma in questo u.t. una volta fatta la squadra, la partita la gioco io, o la cpu?

DodoAlien
28-02-2010, 18:34
ma in questo u.t. una volta fatta la squadra, la partita la gioco io, o la cpu?

tu
però la squadra reagisce secondo i legami di intesa che crei.

secondo me sta cosa c'è anche in fifa normale però un po piu randomatica

david-1
28-02-2010, 19:22
Spero sia la connessione. Oggi ho perso 11 partire su 11, tutte prendendo 2 o 3 gol.
100% dei contrasti persi, decine di gol fallati che avrebbe fatto pure uno zoppo e gli altri che volano e fanno gol da ogni dove.
Bella merda.

ghiltanas
28-02-2010, 20:45
dal tuo ID easport qui:
http://www.easportsfootball.co.uk/
fai login usando email e pass che hai settato in fifa
dovresti vedere da qualche parte my videos ...

diciamo che sto sistema è inutile anche per "l'user friendilità" del sito... :|

grazie mille ;)

Mastermind06
28-02-2010, 22:26
Raga ma nel Ultimate Team sotto al nome del giocatore (dove ci sono gli indicatori di formazione preferita e ruolo preferito) quando appare una specie di taccuino cosa significa???

miciopazzo198x
28-02-2010, 23:26
Raga ma nel Ultimate Team sotto al nome del giocatore (dove ci sono gli indicatori di formazione preferita e ruolo preferito) quando appare una specie di taccuino cosa significa???

Contratto scaduto.

nervoteso
28-02-2010, 23:46
raga ma a voi funge ps networrkj? io sono stato costretto a spegnere la ps mentre giocavo a fifa e ora non mi si connette più al ps network mi dà errore di connessione

nervoteso
28-02-2010, 23:51
all'inizo mi ha detto che non riusciva a sincronizzare i trofei, ora mi dò sempre errore 8001050f, mi sa che si è rotta: ma solo perchè ho spento la ps3 mentre giocavo onlione? praticamente internet c'è, riesco a navigare ma non mi entra nel ps network e nel ps store e fifa viene terminato ogni volta che lo avvio

miciopazzo198x
01-03-2010, 00:09
Lente del lettore BR :read:

Pare...

nervoteso
01-03-2010, 00:27
che devo fare? ma non può essere il ps newtwork temporaneamente out?

miciopazzo198x
01-03-2010, 00:30
Io ho letto su un forum che quell'errore è un problema della lente.

Poi non so, io ho xbox :D

http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-e-Consigli/Aiuto-errore-8001050F/m-p/8002043

miciopazzo198x
01-03-2010, 00:32
Non è che c'è qualche aggiornamento di sistema da fare? :boh:

Snyder
01-03-2010, 00:47
ciao ragazzi anche io proprio adesso ho lo stesso identico problema!

Questo maledetto errore (8001050F) non mi fa connettere al PSN però i giochi offline vanno benissimo! Sto giocando a Condemned 2 e va tranquillo, quindi non dovrebbe essere un problema di lente, perchè il gioco va fluido!!!

Appena sapete novità fatemi sapere su questo forum ;)

nervoteso
01-03-2010, 00:49
ciao ragazzi anche io proprio adesso ho lo stesso identico problema!

Questo maledetto errore (8001050F) non mi fa connettere al PSN però i giochi offline vanno benissimo! Sto giocando a Condemned 2 e va tranquillo, quindi non dovrebbe essere un problema di lente, perchè il gioco va fluido!!!

Appena sapete novità fatemi sapere su questo forum ;)

ma dai! ma allora è un problerma del ps network!!!! e io che stavo per formattare! da quanto te lo fa?

nervoteso
01-03-2010, 00:49
in ogni caso per l'assistenza della ps3 a chi cavolo bisogna chiamare? esiste un numero verde?

nervoteso
01-03-2010, 08:48
Lente del lettore BR :read:

Pare...

cavolo! sei stato un po' categorico nel tuo "lente del lettore BR", non credi?
il psn è bloccato a livello mondiale