PDA

View Full Version : [X360/PS3 -Thread Ufficiale] FIFA 10

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Mav80
02-10-2009, 14:03
Ma quindi a "LENTO" non gioca nessuno? :fagiano:

8ash4
02-10-2009, 14:04
Ma in questo caso dove sta la convenienza? Hai risparmiato preticamente nulla.

Io ho burnout paradise e dragonball da restituire, su BB ci sono mentre volevo provare al games stop dite che li prendono?

La convenienza sta nel fatto che l'ho preso a 0€ portando due giochi del valore complessivo di 30€. A me sembra conveniente pagarlo in totale (considerando ovviamente il valore dei giochi riportati) 30€ dato che costa sui 55€ poi se qualcuno lo paga meno senza portare niente non lo so.:O

buglis
02-10-2009, 14:06
La convenienza sta nel fatto che l'ho preso a 0€ portando due giochi del valore complessivo di 30€. A me sembra conveniente pagarlo in totale (considerando ovviamente il valore dei giochi riportati) 30€ dato che costa sui 55€ poi se qualcuno lo paga meno senza portare niente non lo so.:O

ah pensavo che i 2 giochi + 30€

schumy79

Io, 29,90 :read:

oasis90
800 punti quanti euri sono?! e i punti come li vendono?

http://www.mspconverter.com/

g624t
02-10-2009, 14:13
http://www.mspconverter.com/

ottimo....ma è solo un convertitore o si possono acquistare anche li?!

oasis90
02-10-2009, 14:15
ottimo....ma è solo un convertitore o si possono acquistare anche li?!

ci sono dei link ad un noto shop online, dove si possono acquistare....Ma si trova di meglio :D

Bimbo
02-10-2009, 14:22
Mi sapete dire se sono state apportate delle modifiche alla modalità allenatore?

morphy79
02-10-2009, 14:29
Mi sapete dire se sono state apportate delle modifiche alla modalità allenatore?

è cambiato poco..
come prima inizi con la squadra che ti pare, se vuoi puoi partire subito anche con il barcellona..
di diverso i giocatori hanno l'umore che varia, in panchina si demoralizzano parecchio.. in compenso si stancano meno tra 1 partita e l'altra..
c'è un assistente che se vuoi ti fa la formazione al posto tuo..
il mercato è pressochè identico, hanno migliorato un po' le trattative ma ancora non si possono fare scambi e comproprietà..
hanno messo una sezione di calciomercato estivo e qualche amichevole..
han tolto il limite alle trattative perlomeno.. puoi fare offerte a chi ti pare, finche bastano i soldi..
i soldi li hanno separati tra budget per le trattative e budget per gli stipendi..
comodo..
diciamo che potevano fare molto di più..

8ash4
02-10-2009, 14:34

abbiamo capito, abbiamo capito...:ciapet:

Ormai l'ho comprato già ma sarebbe interessante sapere dove...:oink:

:dissident:
02-10-2009, 14:41
nella prima partita online ho subito bevvato il bug del giocatore fantasma :muro: :muro: questa non la hanno risolta

la risolve la patch!

Bimbo
02-10-2009, 14:43
è cambiato poco..
come prima inizi con la squadra che ti pare, se vuoi puoi partire subito anche con il barcellona..
di diverso i giocatori hanno l'umore che varia, in panchina si demoralizzano parecchio.. in compenso si stancano meno tra 1 partita e l'altra..
c'è un assistente che se vuoi ti fa la formazione al posto tuo..
il mercato è pressochè identico, hanno migliorato un po' le trattative ma ancora non si possono fare scambi e comproprietà..
hanno messo una sezione di calciomercato estivo e qualche amichevole..
han tolto il limite alle trattative perlomeno.. puoi fare offerte a chi ti pare, finche bastano i soldi..
i soldi li hanno separati tra budget per le trattative e budget per gli stipendi..
comodo..
diciamo che potevano fare molto di più..
C'è ancora il limite sulle offerte ai giocatori che si vpgliono acquistare?

frittomisto84
02-10-2009, 14:45
rifaccio una domanda scritta in precedenza..ma senza risposta..

come si toglie il proprio nick da sopra la testa dei giocatori nelle partite online?

grazzziieee....

g624t
02-10-2009, 14:45

si ma dove?!

andreafitta
02-10-2009, 14:52
mi infilo nella discussione per fare una domanda di tipo tecnico..

come è noto EA supporta l'hd gaming.. che poi vuol dire tutto e niente.. il fatto è che con fifa 09 senza hdmi ti perdevi tutti gli effetti atmosferici e la risoluzione era inferiore. Sapete se è lo stesso per il 10?

vi spiego il motivo.. fin quando vivevo con i miei giocavo su un lowe da 46", prima con il composito, poi con l'hdmi...

poi sono andato a vivere da solo e giocando con hdmi su samsung da 32" all'inizio non ho avuto problemi, cioè hd con effetti atmosferici.. poi però... niente da fare, non ci sono più e non capisco il perchè. eppure non credo che la qualità del cavo (è un cavo gamestop) centri qualcosa.. se è hdmi è hdmi e stop.. no?

ora invece con fifa 10 gli effetti atmosferici ci sono ma non saprei se sia dovuto al fatto che la mia tv si è ripigliata o se fifa 10 li prevede in tutti i casi..

attendo lumi!

morphy79
02-10-2009, 15:03
C'è ancora il limite sulle offerte ai giocatori che si vpgliono acquistare?

non so quello devo verificare...
hanno messo una barra che ti dice subito qual'è l'interesse del giocatore..
all'inizio è molto bassa.. tipo 18%.. dipende dal prestigio del club..
ma se gli triplichi lo stipendio arriva all'80%.. :D
unica cosa bella è che tu proponi un contratto al giocatore, se lui accetta non è firmato automaticamente ma puoi decidere in ultimo se ritrattare :D

turbofantasyfan
02-10-2009, 15:06
Comprato anch'io.. sono abbastanza soddisfatto!

ho fatto qualche partita anche on line.. gran lavoro in 5 partite zero lag..
ma ragazzi voi come giocate? io ho assistito su tutto e semi su tiro e cros..

miciopazzo198x
02-10-2009, 15:13
Le partite troppo fisiche son belle ma complicano le cose... sembra una battaglia... :(

Mav80
02-10-2009, 15:23
Ragazzi sondaggino curioso :D
Voi la velocità di gioco la tenete in "normal" oppure "lento"?

Nessuno? :D

Andy_u2
02-10-2009, 15:24
Segnalo che su Amazon.co.uk, in questo momento, Fifa10 viene venduto a 25 sterline. Versione 360 (http://www.amazon.co.uk/Electronic-Arts-FIFA-Xbox-360/dp/B002C1BCBG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1254491385&sr=1-1) -Versione Ps3 (http://www.amazon.co.uk/Electronic-Arts-FIFA-10-PS3/dp/B002C1BCBQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1254491369&sr=1-1).
Ne ho presi due. Totale ordine, con SSpedizione e iva inclusa, circa 67 euro.

:Previdente:

8ash4
02-10-2009, 15:26
Nessuno? :D

Io normal solo perchè è di default ed essendo niubbo ho lasciato così. Comunque mi piacerebbe sapere dai giocatori incalliti cosa si usa normalmente:stordita:

g624t
02-10-2009, 15:26
Segnalo che su Amazon.co.uk, in questo momento, Fifa10 viene venduto a 25 sterline. Versione 360 (http://www.amazon.co.uk/Electronic-Arts-FIFA-Xbox-360/dp/B002C1BCBG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1254491385&sr=1-1) -Versione Ps3 (http://www.amazon.co.uk/Electronic-Arts-FIFA-10-PS3/dp/B002C1BCBQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1254491369&sr=1-1).
Ne ho presi due. Totale ordine, con SSpedizione e iva inclusa, circa 67 euro.

:Previdente:

Ita?! costo spedizioni?

Mav80
02-10-2009, 15:28
Io normal solo perchè è di default ed essendo niubbo ho lasciato così. Comunque mi piacerebbe sapere dai giocatori incalliti cosa si usa normalmente:stordita:

Eh anche io...
Lo scopo del sondaggino era quello :read:

Andy_u2
02-10-2009, 15:44
Ita?! costo spedizioni?Credo Eng. La versione per 360 dovrebbe avere menù e lingua Eng [come da Play.com era lo 09]. La versione Ps3, considerata la maggior capienza del BluRay, probabilmente ha tutte le lingue.
Ma sono solo supposizioni.

Tutto compreso [speseSpedizione e Ivato], vien 33 euro e qualcosa. un bel risparmio.

raffilele
02-10-2009, 15:49
Le partite troppo fisiche son belle ma complicano le cose... sembra una battaglia... :(

uff davvero, come ho già detto ci sono momento che sembra di stare all'autoscontro, un continuo di spallate e palle perse. capisco la simulazione del gioco del calcio ma quelle fasi rischiano di essere frustranti

dani&l
02-10-2009, 16:04
uff davvero, come ho già detto ci sono momento che sembra di stare all'autoscontro, un continuo di spallate e palle perse. capisco la simulazione del gioco del calcio ma quelle fasi rischiano di essere frustranti

gente ma è "semplice" .... la palla la si deve passare. Se si prende e si corre sempre verso il difensore non è che questo ha molte altre alternative :D

Il gioco del calcio non è fatto da passa che corro fino all'area.

Fate gioco manovrato (che significa anche passarla dietro o cambiare gioco se si è chiusi), lasciate il dribbling come in realtà solo nella zona offensiva a per trovare un'alternativa... vedrete che alla lunga la costruzione delle manovre paga, sia a livello di gioco, che di divertimento e resa. :)

g624t
02-10-2009, 16:08
che modulo usate?

peppewan
02-10-2009, 16:10
Salve a tutti, anche io ho preso Fifa10 dopo un anno a giocare con Fifa 09 ed è davvero ottimo, c'è una cosa che vi vorrei chiedere (seppur possa sembrare una cosa stupida): sapete per caso come si fà, nell'online a fare indicare i giocatori con la freccetta invece che con il nick? Ho provato a cambiare le opzioni dell'indicatore ma spunta sempre il nick! Grazie

dani&l
02-10-2009, 16:11
mi infilo nella discussione per fare una domanda di tipo tecnico..

come è noto EA supporta l'hd gaming.. che poi vuol dire tutto e niente.. il fatto è che con fifa 09 senza hdmi ti perdevi tutti gli effetti atmosferici e la risoluzione era inferiore. Sapete se è lo stesso per il 10?

vi spiego il motivo.. fin quando vivevo con i miei giocavo su un lowe da 46", prima con il composito, poi con l'hdmi...

poi sono andato a vivere da solo e giocando con hdmi su samsung da 32" all'inizio non ho avuto problemi, cioè hd con effetti atmosferici.. poi però... niente da fare, non ci sono più e non capisco il perchè. eppure non credo che la qualità del cavo (è un cavo gamestop) centri qualcosa.. se è hdmi è hdmi e stop.. no?

ora invece con fifa 10 gli effetti atmosferici ci sono ma non saprei se sia dovuto al fatto che la mia tv si è ripigliata o se fifa 10 li prevede in tutti i casi..

attendo lumi!

????

ti dico che il tipo di connessione video inficia unicamente alla resa visiva e risoluzione(480p,720p,1080p), non di certo sulla grafica a livello "settaggio".
Cioè non è che se giochi a 480p ti diminuiscono i poligoni o cosa...

In fifa 09 non ci sono mai stati gli eventi atmosferici, c'era il campo bagnato ma non si è mai vista la pioggia. Hanno inserito gli eventi invece in fifa 10, dove si vede una minuscola pioggerellina.

Brentoncity
02-10-2009, 16:27
Ritirato da Block oggi, adesso esco da lavoro e vado a casa a provarlo finalmente!!!!

x chi vuole aggiungermi gamertag sempre Brentoncity!

andreafitta
02-10-2009, 16:35
????

ti dico che il tipo di connessione video inficia unicamente alla resa visiva e risoluzione(480p,720p,1080p), non di certo sulla grafica a livello "settaggio".
Cioè non è che se giochi a 480p ti diminuiscono i poligoni o cosa...

In fifa 09 non ci sono mai stati gli eventi atmosferici, c'era il campo bagnato ma non si è mai vista la pioggia. Hanno inserito gli eventi invece in fifa 10, dove si vede una minuscola pioggerellina.

mmm no ti assicuro che in fifa 09 gli eventi atmosferici c'erano con hdmi e 1080p, cosa che invece non c'era se giocavi con il cavo nella confezione ;)

Foxlady
02-10-2009, 16:36
mmm no ti assicuro che in fifa 09 gli eventi atmosferici c'erano con hdmi e 1080p, cosa che invece non c'era se giocavi con il cavo nella confezione ;)

Ci ho giocato per un anno di fila e mai vista la pioggia...non vedo cosa c'entrare il cavo poi...

soda87
02-10-2009, 16:46
:D gente ma è "semplice" .... la palla la si deve passare. Se si prende e si corre sempre verso il difensore non è che questo ha molte altre alternative :D

Fate gioco manovrato (che significa anche passarla dietro o cambiare gioco se si è chiusi), lasciate il dribbling come in realtà solo nella zona offensiva a per trovare un'alternativa... vedrete che alla lunga la costruzione delle manovre paga, sia a livello di gioco, che di divertimento e resa. :)

non posso fare altro che quotare.. :D

schumy79
02-10-2009, 16:56
si ma dove?!

AUCHAN VERSIONE PS3 - XBOX SOLO PER OGGI

andreafitta
02-10-2009, 17:04
Ci ho giocato per un anno di fila e mai vista la pioggia...non vedo cosa c'entrare il cavo poi...

non so cosa dirti, anche io ci ho giocato per un anno e la pioggia o la neve c'erano ma sono "apparse" solo da quando ho iniziato a usare l'hdmi (che supporta l'alta risoluzione e con il quale è infatti stato possibile selezionare dalle impostazioni dell'xbox la risoluzione 1080p, impossibile da usare con il cavo composite, al pari della 720p)

Niko Bellic
02-10-2009, 17:07
non so cosa dirti, anche io ci ho giocato per un anno e la pioggia o la neve c'erano ma sono "apparse" solo da quando ho iniziato a usare l'hdmi (che supporta l'alta risoluzione e con il quale è infatti stato possibile selezionare dalle impostazioni dell'xbox la risoluzione 1080p, impossibile da usare con il cavo composite, al pari della 720p)

Beh, ti rendi conto anche tu che è una cosa assurda.....

andreafitta
02-10-2009, 17:13
Beh, ti rendi conto anche tu che è una cosa assurda.....

ok più tardi provo con il lowe fifa09 e posto una foto con gli eventi atmosferici.

e comunque non ci vedo niente di assurdo se electronic arts avesse implementato gli eventi atmosferici solo con hd gaming, che è supportato esclusivamente con l'ausilio del cavo hdmi. quest'anno non so, ma lo scorso anno fifa e nhl all'avvio facevano bella mostra del logo hd gaming.

Foxlady
02-10-2009, 17:13

Alta risoluzione è anche la 720p è...
Inoltre anche il cavo VGA supporta la risoluzione 1080p...

;)

miciopazzo198x
02-10-2009, 17:18
Credo Eng. La versione per 360 dovrebbe avere menù e lingua Eng [come da Play.com era lo 09]. La versione Ps3, considerata la maggior capienza del BluRay, probabilmente ha tutte le lingue.
Ma sono solo supposizioni.

Tutto compreso [speseSpedizione e Ivato], vien 33 euro e qualcosa. un bel risparmio.

Su XBOX le lingue delle telecronache si pagano...

Dubito che su PS3 abbiamo messo tutte le lingue...

miciopazzo198x
02-10-2009, 17:19
gente ma è "semplice" .... la palla la si deve passare. Se si prende e si corre sempre verso il difensore non è che questo ha molte altre alternative :D

Io nemmeno li uso i dribbling :asd:

Appena passi ti vengono addosso (online pure peggio perchè la gente non è scarsa come la CPU).

miciopazzo198x
02-10-2009, 17:19
che modulo usate?

4-3-1-2... insomma quello della Juve :cool:

miciopazzo198x
02-10-2009, 17:20

Io uso HDMI e 1080p... mai vista.

Foxlady
02-10-2009, 17:25
Su XBOX le lingue delle telecronache si pagano...

Dubito che su PS3 abbiamo messo tutte le lingue...
Ci stanno ci stanno.
Un amico ha preso la versione ps3.

andreafitta
02-10-2009, 17:25
Alta risoluzione è anche la 720p è...
Inoltre anche il cavo VGA supporta la risoluzione 1080p...

;)

non sono sicuro che il cavo vga la supporti, comunque può essere. di sicuro comunque la scart non supporta ne 720 ne 1080.

ad ogni modo stasera riprendo in mano fifa09 sul lowe e poi posto qualche foto in cui si vedano gli eventi atmosferici.

Foxlady
02-10-2009, 17:26
non sono sicuro che il cavo vga la supporti, comunque può essere. di sicuro comunque la scart non supporta ne 720 ne 1080.

ad ogni modo stasera riprendo in mano fifa09 sul lowe e poi posto qualche foto in cui si vedano gli eventi atmosferici.
la supporta fidati.;)

andreafitta
02-10-2009, 17:26
Io uso HDMI e 1080p... mai vista.

considera anche che c'è un bug in cui nella modalità allenatore non appare. appare nelle amichevoli. in modalità allenatore niente partite notturne ne con pioggia/neve.

andreafitta
02-10-2009, 17:27
la supporta fidati.;)

la scart? per la scart sono proprio sicuro di no.. altrimenti non si spiegherebbe il perchè sky hd funziona unicamente con hdmi.

Foxlady
02-10-2009, 17:28
la scart? per la scart sono proprio sicuro di no.. altrimenti non si spiegherebbe il perchè sky hd funziona unicamente con hdmi.

Il cavo VGA.

The_max_80
02-10-2009, 17:28

:asd: :asd: :asd:

harry-popper
02-10-2009, 17:31

ok, d'accordo, questo però quando trovi gente che se la gioca e che tenta di fare azioni costruite, ma quando trovi gente che si schiera con l' 8-1-1(è un esempio lo so che non esiste questo modulo :) ) è irritante giocarci contro , per quanto la giochi di prima ti ritrovi a fare ping pong a centrocampo e poi prendi gol su un rimpallo che lancia l'attaccante avversario solo davanti alla porta, perlomeno quest'anno i difensori sono più svegli e non si aprono come le acque di mosè come succedeva in fifa09.
comunque è vero, il dribbling in questo gioco è complicatissimo farlo, dovrebbe essere una cosa più immediata da mettere in pratica, invece bisogna premere un tasto e muovere due levette per riuscire a farne uno e nel calcio vero i dribbling si fanno a tutto campo e non solo in attacco.

andreafitta
02-10-2009, 17:34
Il cavo VGA.

ah ok. infatti non lo mettevo in dubbio, proprio non ne avevo idea ;)

nickdc
02-10-2009, 17:50
Per me è troppo veloce, anche a lento, non so per voi :muro: :muro:

comunque dopo la patch a me sembra ritornato veloce come nella demo.

volevo poi chiedere come si fa a impstare gli schemi sui calci d'angolo?

Azz io non ho provato senza patch, me l'ha installato la prima volta che ho messo il dvd.
Volendo si può togliere la patch?
Vorrei provare giusto per curiosità, magari è un bug e sistemeranno...

fracarro
02-10-2009, 18:56

Dovrei comprarlo domani e sarebbe interessante sapere come hai fatto a prenderlo per quei soldi senza ritornare altri giochi. Si può sapere?

silvanius
02-10-2009, 18:59
Io l'anno scorso ho preso fifa 09 dopo un mese e l'online era perfetto.
Quest'anno su 10 partite giocate ne ho fatte davvero bene solo due, nella maggior parte degli altri casi la risposta ai comandi era davvero molto rallentata, di laggare mi è capitato solo in una partita (mai successo anno scorso_). Per voi tutto ok l'online?

mt_iceman
02-10-2009, 19:26
quoto dani.

in questo gioco la palla va passata, passata, passata e ancora passata, magari con cambi di campo con palla alta...il tutto finchè non si trova il varco giusto (esattamente come i vecchi winning elrven, e sia chiaro, dico proprio winning eleven, non pes). può essere frustrante ma è anche molto stimolante. imho, è proprio il punto forte.

baubau00
02-10-2009, 19:30
Sapete se si possono eliminare i nomi durante le partite live

intendo il mio nome e quello dell' avversario durante un match ? ? ?

:confused:

wine
02-10-2009, 19:30
domandina ina ina..
l'offerta di BB è ancora valida o era solo per prenotare?
sul sito c'è pes2010, assassin2, forza3 ma fifa non c'è più:(
perchè ho trovato 2 giochi della lista a 12.99 e mi andava di approfittarne:D

Foxlady
02-10-2009, 19:34
Sapete se si possono eliminare i nomi durante le partite live

intendo il mio nome e quello dell' avversario durante un match ? ? ?

non si può

baubau00
02-10-2009, 19:42
non si può

ok peccato! sono uno di quelli che gioca a velocità lenta, ma nn trovo mai nessuno, qualcuno di voi sa come fare la ricerca sempre x le partite live?

Ares984
02-10-2009, 19:46
scusate ma qualcuno sa dirmi se una volta che partecipo al campionato si partecipa automaticamente dopo alla champions o se si è piazzati in posizione fino al 6 posto si partecipi all'europa league? perche qualcuno mi ha detto di no e qualcuno di si :stordita:

miciopazzo198x
02-10-2009, 20:25
quoto dani.

in questo gioco la palla va passata, passata, passata e ancora passata, magari con cambi di campo con palla alta...il tutto finchè non si trova il varco giusto (esattamente come i vecchi winning elrven, e sia chiaro, dico proprio winning eleven, non pes). può essere frustrante ma è anche molto stimolante. imho, è proprio il punto forte.

Si ma quello è chiaro. Io gioco sempre con la Juventus e non col Barcellona o Real... quindi, putroppo, non ho giocatori che prendono palla e filano dritti in porta. Quindi il "gioco" è necessario. Però qui appena tieni palla due secondi ti ritrovi marcato molto stretto :O

Comunque sono le prime partite, vedremo poi ...

schumy79
02-10-2009, 20:42
Dovrei comprarlo domani e sarebbe interessante sapere come hai fatto a prenderlo per quei soldi senza ritornare altri giochi. Si può sapere?

promozione al Day One di Auchan... ricordo che l'anno scorso FIFA 09 era a 44,90 oppure a 49,90... ho chiamato e la tizia mi fa "Passa oggi perchè c'è una promozione incredibile" :read:
Ma mai avrei pensato 29,90 :eek: :sofico:

fracarro
02-10-2009, 20:55
promozione al Day One di Auchan... ricordo che l'anno scorso FIFA 09 era a 44,90 oppure a 49,90... ho chiamato e la tizia mi fa "Passa oggi perchè c'è una promozione incredibile" :read:

Day one? Quindi probabilmente domani quest'offerta non vale più?

schumy79
02-10-2009, 20:56
Day one? Quindi probabilmente domani quest'offerta non vale più?

Eh non ti so rispondere...
Cmq tieni presente che Auchan ha sempre avuto il prezzo + basso all'inizio rispetto a mediamondo e GS

mic85rm
02-10-2009, 20:57
Sono stato all auchan di Roma via collatina e stava a prezzo normale.Romani qualcuno ne sa di piu Dell offerta di cui parlava schumy79?

schumy79
02-10-2009, 21:00
Sono stato all auchan di Roma via collatina e stava a prezzo normale.Romani qualcuno ne sa di piu Dell offerta di cui parlava schumy79?

Potrebbe essere solo per quel punto vendita... non è la prima volta che il punto vendita dove sono andato fa offerte "spot e univoche"
Mi era capitato con l'acquisto dell'xbox che all'altro auchan distante 10km non avevano la stessa offerta (PRO bundle burnout + FORZA2 + VIVA PINATA + FORZA4 codice da scaricare a 199 euri e pad wireless scontato del 42% :sofico:)

mt_iceman
02-10-2009, 22:08
Si ma quello è chiaro. Io gioco sempre con la Juventus e non col Barcellona o Real... quindi, putroppo, non ho giocatori che prendono palla e filano dritti in porta. Quindi il "gioco" è necessario. Però qui appena tieni palla due secondi ti ritrovi marcato molto stretto :O

ieri ho messo livello leggenda, ho fatto un liverpool inter e ne ho prese 5 dai cartonati :asd: (si scherza ;) ) per il semplice motivo che in difesa cercavo sempre di anticipare scazzando ogni volta e chiaramente finivo sempre con 3 loro uomini contro 1 o 2 miei (jankulosky e zambrotta questo nella realtà lo fanno puntualmente :asd: ....:cry: ).in attacco non riuscivo mai a fare azioni importanti cercando il guizzo personale o l'eccessiva profondità finendo sempre anticipato dai difensori avversari. oggi ho giocato cambiando totalmente filosofia. in difesa niente tentativi di anticipo. semplicemente ho tentato di coprire tutti gli spazi tentando di marcare solo in situazione ravvicinata. e lo vedi che la cpu fa fatica a trovare spazi. idem in attacco: possesso palla infinito, quasi noioso, cambio lato col lancio lungo finchè non trovavo lo spazio. a livello leggenda il gioco rimane ugualmente difficile (ho perso 1-0 la prima milan-real e la seconda 2-0 ma entrambe giocando più che bene, la terza liverpool-chelsea 0-0 ) ma i rischi e le occasioni sono nel primo caso diminuiti e nel secondo aumentati.

chiaro che tutto ciò è reso possibile da un fattore che fifa 09 a mio modo di vedere non aveva: la risposta ai comandi. qui è impeccabile e anche lo stick analogico si comporta da dio. io ho sempre, sempre, sempre giocato finora con i tasti, tanto è vero che lo scorso anno vendetti fifa09 per 360 e lo presi per ps3. quest'anno ho iniziato subito con lo stick analogico (del 360) ed è come se ci avessi giocato da una vita.

i problemi rimangono due principalmente: troppi pali e traverse (che al patch odierna non ha risolto) e i pallonetti troppo facili e frequenti. avrebbero dovuto calibrarli in modo che fossero molto più difficoltosi da fare.

per il resto grande gioco

borgoz
02-10-2009, 22:20
Per favore mi confermate che nel disco per PS3 ci sono tutte le telecronache nelle diverse lingue?

E la lingua dei menù si può cambiare? Io vorrei comprarlo qui in Francia senza rinunciare all'italiano della telecronaca e mi serve saperlo, grazie!:help:

[?]
02-10-2009, 23:22
A me è capitato di giocare con uno che quando prendeva palla aveva sistematicamente 4 giocatori che scattavano assieme verso la mia porta:eek:
Come caxxo si fa a fare scattare i giocatori senza palla?

choccoutente
02-10-2009, 23:33
Sisi avevo letto :)

Cioè?
Con Y fai uscire il portiere.

no con 3 colpi secchi lo obblighi a non uscire e restare sulla linea. nessuno ti infila più col pallonetto.

miciopazzo198x
02-10-2009, 23:34
no con 3 colpi secchi lo obblighi a non uscire e restare sulla linea. nessuno ti infila più col pallonetto.

Sul manuale dice due YY :read:

Si ma comunque il portiere esce troppo quindi la storia della doppia Y diventa necessaria.

Oggi mi è uscito due volte dall'area, verso il calcio d'angolo, per recuperare un pallone.

Lì per lì pensavo di aver tenuto premuto Y per sbaglio invece fa tutto di sua iniziativa...

miciopazzo198x
02-10-2009, 23:52
C'è un modo per scegliere il livello dell'avversario in modalità libera online?

Perchè devo capire se son io che trovo tutti fenomeni o se devo allenarmi duramente :D

buglis
03-10-2009, 07:42
Via, vado a prendermi fifa 2010 tra poco sarò dei vostri!:)

Foxlady
03-10-2009, 08:30
;29127662']A me è capitato di giocare con uno che quando prendeva palla aveva sistematicamente 4 giocatori che scattavano assieme verso la mia porta:eek:
Come caxxo si fa a fare scattare i giocatori senza palla?
Con la pressione di LB fai scattare il giocatore senza palla.

Si infatti sono due colpi... però ancora non l'ho verificato se funziona realmente.

Rimane il fatto che ci sono troppi legni e rimpalli.

DodoAlien
03-10-2009, 08:51
ma nella confezione per XBOX c'è dentro un tagliando con un codice (LETSFIFA10)

dove si mette quel codice? o_O

maestropaolino
03-10-2009, 09:04
ma nella confezione per XBOX c'è dentro un tagliando con un codice (LETSFIFA10)

dove si mette quel codice? o_O
Serve per comprare le abilità del tuo giocatore virtuale. ( negozio fifa ).

Paolo

nickdc
03-10-2009, 09:04

Quoto, mi chiedo a che servono i 100milioni di trick presenti nel gioco se poi non hai nemmeno il tempo di pensare un passaggio che ti aggrediscono e ti portano via palla :rolleyes:

dani&l
03-10-2009, 09:31
Quoto, mi chiedo a che servono i 100milioni di trick presenti nel gioco se poi non hai nemmeno il tempo di pensare un passaggio che ti aggrediscono e ti portano via palla :rolleyes:

servono servono... bisogna trovare il momento giusto e il giusto tempismo. Ora che ci sono i trick anche con le combo LT+RT mi trovo veramente bene, ieri in club avrò saltato l'uomo 5/6 volte in fascia andando poi a crossare pennellato... troppo bello :asd:

j4n4b
03-10-2009, 09:31
imparate ad usare il tasto per difendere la palla :Prrr:

Foxlady
03-10-2009, 09:33

Diciamo che, alcuni (perchè altri sono completamente inutili), se usati in determinate situazioni (di 1vs1 ad esempio) sono fruttuosi (a patto di eseguirli con il giusto tempismo).
Sicuramente ci vuole un minimo di abilità ed allenamento :)

Pecio84
03-10-2009, 09:35
D'altronde se in 2 giorni di gioco, si riuscisse a saltare l'uomo con facilità grazie ai trick, sarebbe una grossa cagata :D

maestropaolino
03-10-2009, 09:42
Quale sarebbe ? :stordita:

Paolo

nickdc
03-10-2009, 09:47
servono servono... bisogna trovare il momento giusto e il giusto tempismo. Ora che ci sono i trick anche con le combo LT+RT mi trovo veramente bene, ieri in club avrò saltato l'uomo 5/6 volte in fascia andando poi a crossare pennellato... troppo bello :asd:

Parlo di saltare la cpu, online è più semplice.

david-1
03-10-2009, 10:12

cioè? :mbe:

corwo
03-10-2009, 10:13

Confermo ciò che dice schumy79, anch'io acquistato ieri nello stesso auchan a 29,90.....senza prenotazioni e senza giochi in aggiunta.

grandissima promozione e solo al day 1..... :D

DodoAlien
03-10-2009, 10:15
Serve per comprare le abilità del tuo giocatore virtuale. ( negozio fifa ).

Paolo

si ma dove lo inserisco?
non trovo nessuna voce "inserisci codice" :|

buglis
03-10-2009, 10:57
Dopo 3 ore in giro per negozi ce l'ho fatta!! Fifa10 € 24,95 da blockbuster con restituzione dragonball e burn out paradise

Emanuele86
03-10-2009, 11:00
il sito game face vi funziona???
E' da stamattina che cerco di crere la faccia ma alla fine mi da sempre server not responding:confused:

sassi
03-10-2009, 11:02
arrivato OGGI
SI GIOCAAAAAAAAA, FATEVI SOTTO

GOOODOOO

NandoTheKing
03-10-2009, 11:18
arrivato OGGI

GOOODOOO

Ritieniti fortunato che ancora non l'ho acquistato...:mc: :mc: :mc:

dani&l
03-10-2009, 11:21
il sito game face vi funziona???
E' da stamattina che cerco di crere la faccia ma alla fine mi da sempre server not responding:confused:
è da due giorni cosi.... :muro:

sassi
03-10-2009, 11:36
Ritieniti fortunato che ancora non l'ho acquistato...:mc: :mc: :mc:

Dicono tutti così, fatti sotto.
Ps:Fai usare la GamerTag a tuo fratelli cosi ti aumenta i punti eh? APPROFITTATORE :D

NandoTheKing
03-10-2009, 11:50
Dicono tutti così, fatti sotto.
Ps:Fai usare la GamerTag a tuo fratelli cosi ti aumenta i punti eh? APPROFITTATORE :D

Ma keeeee io sono una skiappetta a fifa :sofico: :sofico:

Foxlady
03-10-2009, 12:08
Dopo 3 ore in giro per negozi ce l'ho fatta!! Fifa10 € 24,95 da blockbuster con restituzione dragonball e burn out paradise

negozio fifa, con lt vai su caratteristiche alter ego.
Devi inserire il codice cliccando sulle voci contrassegnate dal punto esclamativo.

major1977
03-10-2009, 12:08
Accattato ieri su PS3..!!

chio vuole aggiungermi il psn è nella mia firma :D

zeok
03-10-2009, 12:25
è ancora valida l'offerta dell'auchan?

-=Krynn=-
03-10-2009, 12:29
preso stamani!!!!!

ed ho scoperto che non ho più l'abbonamento gold, avevo fatto male i conti :muro: :muro:

trunks986
03-10-2009, 12:55
arrivato OGGI

GOOODOOO

aggiungimi paisà...ci divertiremo!!!

la mia tag è in firma

nickdc
03-10-2009, 13:06
Certo che alla microsoft tra un po' ti fanno pagare anche per inserire il disco nella console.
Cioè i silver non possono uppare i video sul sito ea, non possono scaricare lo stadio bernarbeu (dopo che uno ha pagato 65 euro di gioco, possiede il codice, non può scaricare), telecronache a pagamento. Senza parole. :rolleyes:

Minax79
03-10-2009, 13:14
Ma anche a voi ogni tanto si disconnette dal server EA? A me è successo un paio di volte mentre giocavo in single-player e, ahimè, una volta in multi mentre vincevo 1-0 in superiorità numerica :muro: :muro:

La cosa singolare è che mi ha fatto lo stesso scherzo Shift che si appoggia sempre ai server EA ...

Cl@ud10
03-10-2009, 13:22

Culattone raccomandato ghghg
Anche io l'accattasti a quel prezzo....ovviamente abito a un tiro di schioppo da Schumy ihihi:ciapet:

P.S: se qualcuno lo vuole lo vendo a un prezzo irripetibile....45 euri ihihi

Foxlady
03-10-2009, 13:27
Certo che alla microsoft tra un po' ti fanno pagare anche per inserire il disco nella console.
Cioè i silver non possono uppare i video sul sito ea, non possono scaricare lo stadio bernarbeu (dopo che uno ha pagato 65 euro di gioco, possiede il codice, non può scaricare), telecronache a pagamento. Senza parole. :rolleyes:

allucinante infatti:muro:

fracarro
03-10-2009, 13:35
Solitamente quanti mesi ci vogliono prima che il prezzo scenda?

schumy79
03-10-2009, 14:07

Gennaio??

DodoAlien
03-10-2009, 14:08

ottobre 2010 circa.. :)

nervoteso
03-10-2009, 14:28
il gioco è fico, ma permangono alcuni difetti, prendo 10 pali a partita, poi io faccio sempre la partita ma i bimbominchia mi fottono sempre in contropiede, basta un corner poer me loro riprendono danno agli attaccanti e gol. poi io non posso impostare una tatticva personalizzata più accorta perchè online non si può fare, non le carica, mah! e poi mi segnano sempre e solo su corner, mah. aspetto di prendere la guida ufficiale forse mi sfugge qualcosa, visto che qui non rispondete ai miei quesiti su tattiche personbalizzate online etc

nervoteso
03-10-2009, 14:36
Accattato ieri su PS3..!!

chio vuole aggiungermi il psn è nella mia firma :D

come si fa ad aggiungerti? intendi la lista amici?

major1977
03-10-2009, 14:37
ottobre 2010 circa.. :)

:sbonk:

dani&l
03-10-2009, 14:44

beh, la EA non è certo l'acqua santa, qua le cose le hanno fatte in due e facendo bene i conti :D

In fin dei conti i prodotti in vendita gli ha decisi EA (sondando il mercato a metà anno proponendo il gioco delle carte con pacchi a pagamento... avranno avuto un buon feedback per cui dentro tutto a pagamento, pure il doping :muro: )

Foxlady
03-10-2009, 14:44
Avete provato le finte del video in prima pagina?

Non mi esce manco una...

nemmeno le più semplici.:rolleyes:

Pecio84
03-10-2009, 14:50
beh, la EA non è certo l'acqua santa, qua le cose le hanno fatte in due e facendo bene i conti :D

In fin dei conti i prodotti in vendita gli ha decisi EA (sondando il mercato a metà anno proponendo il gioco delle carte con pacchi a pagamento... avranno avuto un buon feedback per cui dentro tutto a pagamento, pure il doping :muro: )

Con il PSN questo non succede, quindi evidentemente è una "ruberia" fatta dalla M$ che va ad aggiungersi a quelle EA del Live Season etc

DodoAlien
03-10-2009, 14:55
Avete provato le finte del video in prima pagina?

Non mi esce manco una...

nemmeno le più semplici.:rolleyes:

nemmeno con un giocatore con 5stelle?

Foxlady
03-10-2009, 14:58
nemmeno con un giocatore con 5stelle?

Stò provando con diego in arena... niente

DodoAlien
03-10-2009, 15:08
durante le partite qualche numero mi esce con gocatori tipo pato huntelaar dentoninho.
col mio giocatore personale è già tanto se si porta avanti la palla :asd:

vengo da 12 anni di PES, devo ancora capire la logica del LT unito alle levette...

Motorbreath
03-10-2009, 15:12
CIao a tutti, ho preso il gioco giovedì, e ho fatto solo un po' di modalità allenatore. Non so fare quasi nulla a livello di trick e fatti vari, raramente sconfiggo il computer a difficoltà esperto! :mc:

Aggiungetemi a PSN, può darsi che giocando con voi imparo qualcosa! :D

miciopazzo198x
03-10-2009, 15:14

Qui non credo c'entri la EA quanto la Microsoft. Evidentemente la MS ha chiesto di tenere qualcosa di più per gli abbonati visto che la EA dall'abbonamento gold o silver non ne ricava nulla.

Essendo stata probabilmente la Microsoft, capisco il dissenso ma han fatto bene. E' giusto che un abbonato gold che paga abbia qualcosa in più (a patto che, come in questo caso, non ne risenta l'esperienza di gioco).

Uno stadio è un "regalo", non una cosa fondamentale (almeno per me).

Quindi hai ragione tu (perchè da fastidio questa cosa) ma anche la MS (e di riflesso la EA).

DodoAlien
03-10-2009, 15:16
no mi sembra giusto però che uno pagando 80MP ottiene favoritismi per 5 partite... che senso ha? :|

miciopazzo198x
03-10-2009, 15:18
Quelle sono stupidaggini per bimbiminchia....

Nemmeno le prendo in considerazione. :D

miciopazzo198x
03-10-2009, 15:19
Comunque se c'è qualche scarsone :O che vuole giocare me lo dica (XBOX360). :O

DodoAlien
03-10-2009, 15:20
beh dipende... se sono 5 partite offline ok, se si rispecchiano anche nelle PRO... inzia ad essere un doping legalizato e non avrebbe molto senso...
chi paga vince in pratica

-=Krynn=-
03-10-2009, 15:20
prima ho giocato contro il Milan in un'amichevole. Dio non sopporto come Caressa pronuncia Huntelaar, mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi tutte le volte che lo sento (Caressa, non il giocatore)

Foxlady
03-10-2009, 15:30
beh dipende... se sono 5 partite offline ok, se si rispecchiano anche nelle PRO... inzia ad essere un doping legalizato e non avrebbe molto senso...
chi paga vince in pratica

Durano solo per un numero limitato di partite quei bonus

C'è qualche folle che spenderebbe soldi per potenziare, in via momentanea, il proprio alter ego?:asd:

Pecio84
03-10-2009, 15:37
Durano solo per un numero limitato di partite quei bonus

C'è qualche folle che spenderebbe soldi per potenziare, in via momentanea, il proprio alter ego?:asd:

Io scommetto che se ne troveranno tanti che spendono quei soldi per vincere facile :ciapet:

Foxlady
03-10-2009, 15:38
Io scommetto che se ne troveranno tanti che spendono quei soldi per vincere facile :ciapet:

I bimbiminkia sicuramente.

Fatto stà che non vinci automaticamente.

Pecio84
03-10-2009, 15:50
I bimbiminkia sicuramente.

Fatto stà che non vinci automaticamente.

I bambini pacchioni che stanno 24 ore su 24 a giocare, se potenziati "illegalmente" sono pressochè invincibili :sofico:

nickdc
03-10-2009, 15:52
Qualcuno sta giocando la modalità allenatore?
Ma avete notato gli overall dei giocatori che cambiano a piacimento?

Credo sia un bug...

Foxlady
03-10-2009, 15:56
I bambini pacchioni che stanno 24 ore su 24 a giocare, se potenziati "illegalmente" sono pressochè invincibili :sofico:

tutto da vedere:O

nervoteso
03-10-2009, 15:58
qualcuno vuole giocare ps3? sono identity07, mi aggiungete? come ci si fa ad incontrare? voi usate qualche sala in particolare? io di solito faccio testa a testa

Obi 2 Kenobi
03-10-2009, 15:59
Ragazzi ma com'è sto fifa 10? E' da un po che non gioco più ad un fifa e vorrei sapere se è migliorato qualcosa. Non mi aspetto di certo un pes ma almeno qualcosa che gli si avvicini.

Foxlady
03-10-2009, 16:00
Ragazzi ma com'è sto fifa 10? E' da un po che non gioco più ad un fifa e vorrei sapere se è migliorato qualcosa. Non mi aspetto di certo un pes ma almeno qualcosa che gli si avvicini.

:asd:

miciopazzo198x
03-10-2009, 16:00
Se trovi chi sà giocare, non c'è doping che tenga :asd:

miciopazzo198x
03-10-2009, 16:01

Prova la demo...

Non ti aspettare un PES ma qualcosa di meglio :asd:

trunks986
03-10-2009, 16:02

hai pm

metalfreezer
03-10-2009, 16:09
Ma voi riuscite a scaricare la live season? quando vado su negozio ea e provo a prendere il pacchetto completo mi viene fuori errore di xbox live codice 800 e qualcosa...

miciopazzo198x
03-10-2009, 16:13
hai pm

Ce li ho cronicamente pieni :asd:

O mi mandi una email da qui oppure ti aggiungo - se era quello il succo del pm :D

Obi 2 Kenobi
03-10-2009, 16:16
Prova la demo...

Non ti aspettare un PES ma qualcosa di meglio :asd:

addirittura?:eek:

Sapevo che l'ultimo pes non era andato benissimo ma non pensavo così tanto male.

hellrizer
03-10-2009, 16:19
addirittura?:eek:

Sapevo che l'ultimo pes non era andato benissimo ma non pensavo così tanto male.

Confermo,anch'io sono pessaro da sempre ma quest'anno ho scaricato le due demo e non c'è paragone,pes è inguardabile e ingiocabile rispetto a fifa,aspetto solo che scenda un po il prezzo!!!

trunks986
03-10-2009, 16:19
Ce li ho cronicamente pieni :asd:

O mi mandi una email da qui oppure ti aggiungo - se era quello il succo del pm :D

sisi...il succo era quello :D ...aggiungimi, la mia tag è in firma

ghimmy
03-10-2009, 16:24

Credo sia una battuta :asd:

rickymilano
03-10-2009, 16:26
gioco divino

le mie tag

ps3 : RICKYB83

xbox 360: GNOMIZ

aggiungetemi sono amante nel giocare in semi velocita' lenta con squadre 3 stelle..comunque gioco per tutte le soluzioni..

hellrizer
03-10-2009, 16:26
Credo sia una battuta :asd:

Beh non è detto,anch'io venendo dal PC (ho l'xbox solo da qualche mese) e quindi non giocando ad un fifa da anni e anni sono rimasto stupito nel vedere questa netta superiorità del titolo EA!!

Obi 2 Kenobi
03-10-2009, 17:00
no, purtroppo non era una battuta.

nervoteso
03-10-2009, 17:12
gioco divino

le mie tag

aggiungetemi sono amante nel giocare in semi velocita' lenta con squadre 3 stelle..comunque gioco per tutte le soluzioni..

ok ti aggiungo, ma qui non mi caga nessuno, neanche mi rispondono, non vi fanno gola 3 punti assicurati? basta battere un corner che pijo gol...

Motorbreath
03-10-2009, 17:18
gioco divino

le mie tag

Ma ce l'hai su tutte e 2 le console? :eek:

nickdc
03-10-2009, 17:41
Sbaglio o hanno anche tolto la partita libera veloce?

ghimmy
03-10-2009, 17:47
Beh non è detto,anch'io venendo dal PC (ho l'xbox solo da qualche mese) e quindi non giocando ad un fifa da anni e anni sono rimasto stupito nel vedere questa netta superiorità del titolo EA!!

Rileggi bene ;)

alf9177
03-10-2009, 17:47
comprato ieri.
Fatte 3 partite online, 1 offline.
Bellissimo, migliorato sotto tutti i punti di vista rispetto a fifa 09 (anche se non so perche' mi sembra piu' faticoso per il mio pollicino, quindi puo' darsi che la velocita' di gioco sia calata di un pochino, o cmq e' piu' faticoso che venga fuori quello che vuoi).
Niente lag in 2 partite online, laggosa la terza, ma credo ci possa stare visto che in quel momento c'erano 59 mila utenti in linea (solo di xbox) e sono i primi giorni quindi c'e' senz'altro sovraccarico.
Bene l'arena finalmente libera con possibilita' di allenamento vera (peccato non poter vedere i replay delle punizioni, e anche il portiere e' un po idiota).
Modalita' allenatore non provata (non mi interessa per ora).
Difetti a dire la verita' devo ancora scoprirli, mi piace veramente tanto....

L'unica cosa che mi pare manchi e' la possibilita' di conservare i replay dei goal nelle partite online. Peccato, anche perche' gli highlights vengono visualizzati nel dopo partita... come dire, non e' che non c'e' spazio in memoria! :(

mio gamertag: mister2cc
Me la cavo, potreste battermi ma anche perdere :cool:

tinio
03-10-2009, 18:08
ragazzi , siccome uso sempre la juve e gioco online , come faccio per salvare una formazione ed avere sempre quella senza dover tutte le volte cambiarla?

grazie!

miciopazzo198x
03-10-2009, 18:09
Sbaglio o hanno anche tolto la partita libera veloce?

Online o offline?

Online c'è.... Testa a testa > personalizzata > Libera.

nickdc
03-10-2009, 18:14
Online o offline?

Online c'è.... Testa a testa > personalizzata > Libera.

Ah si trovata...
Comunque i filtri non servono a una minchia, anche cercando solo partite con velocità lento, con tutto il resto su qualsiasi, non mi ha mai trovato una partita.
Figurati se mi metto a cercare anche squadre max a 3-4 stelle ecc.

Foxlady
03-10-2009, 18:24
Ho fatto un gollazzo online: cross e tacco a volo di Murgu :O

Pecio84
03-10-2009, 18:27

Ah-Ah hai segnato con l'unico giocatore tarocco di Fifa :read:

sassi
03-10-2009, 18:32

Ragazzi di ritorno da una lunga maratona online e non con Fifa 2010. MI SON RIFATTO GLI OCCHI. Chi torna piu indietro. Per me è un mondo nuovo dfato che l'anno scorso presi Pes 09. CHE BELLO, CHE BELLO. CHE BELLO.....
La pioggia che rallenta il pallone, la neve....gli stadi. Con l'olimpico durante il caricamento che porta alla partita sembra di esserci dentro, strepitoso.

Rispetto alla demo e con patch il gioco è più lento. Comunque MICIOPAZZO AGGIUNGIMI SU XBOXLIVE, trunks986 con te gia fatto. Pero gioco solo con auricolare perchè devo prendere per i fondelli le persone.

Domani se ci siete ci organizziamo e play together.

j4n4b
03-10-2009, 18:34
Quale sarebbe ? :stordita:

Paolo

Con il pad settato "alla pes" L2

Foxlady
03-10-2009, 18:36

:D

-=Krynn=-
03-10-2009, 19:10

si ma perchè Mutu non ha la licenza????

trunks986
03-10-2009, 19:46
Ragazzi di ritorno da una lunga maratona online e non con Fifa 2010. MI SON RIFATTO GLI OCCHI. Chi torna piu indietro. Per me è un mondo nuovo dfato che l'anno scorso presi Pes 09. CHE BELLO, CHE BELLO. CHE BELLO.....
La pioggia che rallenta il pallone, la neve....gli stadi. Con l'olimpico durante il caricamento che porta alla partita sembra di esserci dentro, strepitoso.

Rispetto alla demo e con patch il gioco è più lento. Comunque MICIOPAZZO AGGIUNGIMI SU XBOXLIVE, trunks986 con te gia fatto. Pero gioco solo con auricolare perchè devo prendere per i fondelli le persone.

Domani se ci siete ci organizziamo e play together.

ci sfidiamo domani dopo le partite?? tipo verso le 17 e qualkosa...ok?

david-1
03-10-2009, 19:52
Appena preso per ps3 da gamestop a 19,98 piu 2 giochi.

Ho solo qualche perplessita rispetto alla demo: un sacco di flipper in certi contrasti, una grande difficoltà nell'1 vs 1 e un pressing asfissiante dopo centrocampo sempre vincente per la cpu

Ma esiste una finta decente ???

borgoz
03-10-2009, 19:57
Per favore mi confermate che nel disco per PS3 ci sono tutte le telecronache nelle diverse lingue?

E la lingua dei menù si può cambiare? Io vorrei comprarlo qui in Francia senza rinunciare all'italiano della telecronaca e mi serve saperlo, grazie!:help:

Nessuno me lo dice?

Motorbreath
03-10-2009, 20:03
Nessuno me lo dice?

Si, si possono modificare sia la linga dei menu, sia la lingua della telecronaca.

Ho provato ad inviare dei replay ad ea football world: la codifica è durata pochi secondi, sono andato a vedere sul sito, e il filmato era 34kb... :mbe:
Inutile dire che non si vede niente.... Qualcuno di voi è riuscito ad uploadare dei replay senza avere problemi?

maestropaolino
03-10-2009, 20:48
Con il pad settato "alla pes" L2
Proverò.
si ma perchè Mutu non ha la licenza????Non ha pagato la multa. :asd: :asd: :asd:

Paolo

asndc
04-10-2009, 01:01
Provato grandissimo gioco
la cosa che mi pare più evidente è la fisicità aumentata ora si sprecano le sportellate per mantenere la palla
molto più realistici i filtranti alti e precisi quelli bassi
i tiri hanno quel di imprevedibile che dona la gioia di azzeccare iltiro giusto da lontano
aumentato l gap tra le formazioni di diversa categoria
ho trovato pochissmi difetti
questo gioco è esattamente quello che per noi ex pessari sarebbe dovuto diventare pes
magnifico

buglis
04-10-2009, 05:20
negozio fifa, con lt vai su caratteristiche alter ego.
Devi inserire il codice cliccando sulle voci contrassegnate dal punto esclamativo.

What?:confused:

Cmq qualcuno ha leopard o snow leopard? Mi dice che il gameface non è supportato dal sistema operativo!! :muro:

Un 3d per partite online ps3?? :D

dani&l
04-10-2009, 06:23
Ah si trovata...
Comunque i filtri non servono a una minchia, anche cercando solo partite con velocità lento, con tutto il resto su qualsiasi, non mi ha mai trovato una partita.
Figurati se mi metto a cercare anche squadre max a 3-4 stelle ecc.

significa che ci sono tanti che si lamentano ma nessuno che vuole usare quelle impostazioni :asd:
Anche prima c'erano i filtri (in fifa 09), tutto manuale non ho mai trovato nessuno che ci provasse a giocare, ma vabbè.
Comunque per le squadre da 3-4 stelle funziona, semplicemente quelli che trovavo cercavano di prendere il manchestern ma non andava, allora quittavano. Solo 1 ha scelto una squadra a 4 stelle di quelli che ho cercato. Tse....

DOMANDA: Ma voi riuscite a scaricare dal negozio di fifa il LIVE SEASON ? non solo non riesco a far andare quello di prova, ma anche volendolo comprare mi riporta sempre un errore di xboxlive errore 80153003 :confused: :confused: :confused:

What?:confused:

Cmq qualcuno ha leopard o snow leopard? Mi dice che il gameface non è supportato dal sistema operativo!! :muro:

Un 3d per partite online ps3?? :D
Non funziona su Mac.

miciopazzo198x
04-10-2009, 08:11
Provato grandissimo gioco
la cosa che mi pare più evidente è la fisicità aumentata ora si sprecano le sportellate per mantenere la palla
molto più realistici i filtranti alti e precisi quelli bassi
i tiri hanno quel di imprevedibile che dona la gioia di azzeccare iltiro giusto da lontano
aumentato l gap tra le formazioni di diversa categoria
ho trovato pochissmi difetti
questo gioco è esattamente quello che per noi ex pessari sarebbe dovuto diventare pes
magnifico

Però alcune cose mancano:

1. La scelta degli uomini in barriera. E' una cosa "in più" ma c'era a PES e non costava niente metterla.
2. La simulazione di un fallo (questa secondo me è importantissima per il realismo).
3. Le uscite degli infortunati in barella e le uscite definitive (quelle che quando accadevano a PES dicevano "il giocatore infortunato non può proseguire la gara").
4. I falli di mano :O

CapodelMondo
04-10-2009, 08:22
tutto molt bello...

quando esce una patch per impedire che l arbitro fischi a caso come un deficente???

cribbio le spallate contro me le fischia 4 su 5 volte, mi fischia meno le scivolate.

la cpu è piuttosto asfisssiante, se fosse così in un partitata vera la gente sarebbe senza fiato al 20° del primo tempo.

per il resto gran giocone...

D3vil
04-10-2009, 08:35
Però alcune cose mancano:

1. La scelta degli uomini in barriera. E' una cosa "in più" ma c'era a PES e non costava niente metterla.
Superflua ai fini del gioco ihmo
2. La simulazione di un fallo (questa secondo me è importantissima per il realismo).
Ti immagini online cosa succederebbe?
3. Le uscite degli infortunati in barella e le uscite definitive (quelle che quando accadevano a PES dicevano "il giocatore infortunato non può proseguire la gara").
Nella realtà se uno si infurtuna sta in campo finchè non viene chiesta la sostituzione, cosa che avviene in fifa, a meno che non si sia spaccato le gambe!!
4. I falli di mano :O
Vedi risposta 2

ciao

miciopazzo198x
04-10-2009, 08:45
A PES c'era ed era divertente (la simulazione).

Nel calcio non sempre si sta in campo finchè non si viene sostituiti. Ci sono anche in infortuni seri col giocatore che esce in barella e l'allenatore costretto a cambiarlo quando è fuori (cosa che, appunto, c'era in PES).

asndc
04-10-2009, 09:05

Nel calcio non sempre si sta in campo finchè non si viene sostituiti. Ci sono anche in infortuni seri col giocatore che esce in barella e l'allenatore costretto a cambiarlo quando è fuori (cosa che, appunto, c'era in PES).

il problema di pes è che hanno messo la simulazione diel fallo e si erano dimenticati della simulazione di calcio :D
è incredibile provare fifa su xbox e provare pes su pc mi pare di fare un viaggio nel tempo
questi due giochi sembrano avere 4-5 anni di differenza
senza contare la sensazione del pad xbox e quello di sony con quest'ultimo sembra di avere un giocattolino in mano conforntadolo con quello della grande x
tornando alle presunte mancanze se proprio devo criticare mi mancano le freccine per l'attacco e la difesa di ogni giocatore fermo restando che fifa fa muovere i giocatori con molta più sagacia
secondo il mio parere non c'è più partita e mi dispiace visto che sono un pessaro da sempre
ma in fondo cancello quel fifa dalla scatola e metto la scritta pes davanti al 10 ed ecco fatto l'unico vero restyling che quelli della konami avrebbero dovuto fare :D :D :D

(zar)sheva
04-10-2009, 11:28
significa che ci sono tanti che si lamentano ma nessuno che vuole usare quelle impostazioni :asd:
Anche prima c'erano i filtri (in fifa 09), tutto manuale non ho mai trovato nessuno che ci provasse a giocare, ma vabbè.
Comunque per le squadre da 3-4 stelle funziona, semplicemente quelli che trovavo cercavano di prendere il manchestern ma non andava, allora quittavano. Solo 1 ha scelto una squadra a 4 stelle di quelli che ho cercato. Tse....

DOMANDA: Ma voi riuscite a scaricare dal negozio di fifa il LIVE SEASON ? non solo non riesco a far andare quello di prova, ma anche volendolo comprare mi riporta sempre un errore di xboxlive errore 80153003 :confused: :confused: :confused:

Non funziona su Mac.

da anche a me quell'errore ;)
oltre alla creazione delle faccia che non va,anche questo del liveseason di prova,il resto tutto a pagamento,2000 cagatine da scaricare e ne vanno poche,mah troppe minchiate quest'anno,speriamo risolvano

miciopazzo198x
04-10-2009, 11:49
A voi capita che la grafica non diventi sempre trasparente passandoci "dietro"?

Alle prime partite pensavo di aver visto male perchè poi riguardando diventata trasparente.

Ora ho giocato e non lo ha fatto così che in zona bandierina non ho visto più niente :mc:

E poi le punizioni.... sfortuna mia, bravura sua.... o è più facile far gol?

Su quattro punizioni ho preso tre gol all'incrocio...

nickdc
04-10-2009, 11:50

Ma c'è anche in fifa questa cosa.
Quando è impossibilitato a continuare, ti rimanda in automatico alla formazione e vedi l'icona dell'ambulanza di fianco al nome del giocatore.
In modalità allenatore me ne azzoppano a volontà...

Comunque online è la solita fiera dei bimbominchia con real e barcellona, il bello è che se provi anche a giocare contro squadre del genere hai perso in partenza. Rimpalli e a altre situazioni sono sempre a loro favore.

ChrisTs
04-10-2009, 11:50
devo dire che come per PES6 la vera goduria è giocare con squadre da 2-3 stellette :D

nickdc
04-10-2009, 11:52
A voi capita che la grafica non diventi sempre trasparente passandoci "dietro"?

Alle prime partite pensavo di aver visto male perchè poi riguardando diventata trasparente.

Ora ho giocato e non lo ha fatto così che in zona bandierina non ho visto più niente :mc:

E poi le punizioni.... sfortuna mia, bravura sua.... o è più facile far gol?

Su quattro punizioni ho preso tre gol all'incrocio...

No mai diventato trasparente :confused:

Le punizioni erano semplici anche in fifa09, dal limite dell'area basta caricare 1 tacca e mezza circa della barra e, se hai un giocatore un minimo tecnico, è facile metterla dentro.

miciopazzo198x
04-10-2009, 12:05
In che senso MAI?

Mai qui o anche a FIFA 09?

A FIFA 09 lo faceva. Qui lo fa a caso (io parlo sempre di gioco online perchè gioco solo online).

Foxlady
04-10-2009, 12:08
devo dire che come per PES6 la vera goduria è giocare con squadre da 2-3 stellette :D

quotissimo

mt_iceman
04-10-2009, 12:29
Comunque online è la solita fiera dei bimbominchia con real e barcellona, il bello è che se provi anche a giocare contro squadre del genere hai perso in partenza. Rimpalli e a altre situazioni sono sempre a loro favore.

fosse solo quello. (che cmq è abbastanza deprimente)

un sacco mettono in pausa in situazioni concitate dentro l'area dell'avversario in modo che una volta ripreso il gioco ti ritrovi impreparato e nella merda. questo lo ritengo un bug, sarebbe più giusto che la pausa venga concessa solo in situazioni di gioco fermo.

altra cosa che purtroppo ho dovuto denotare riguarda il ritardo dei comandi online. purtroppo si sente e rend eil tutto incasinatissimo. sembra di essere tornati ai tempi di fifa09 con anche la "memoria" dei comandi. speriamo migliori

Foxlady
04-10-2009, 12:37

un sacco mettono in pausa in situazioni concitate dentro l'area dell'avversario in modo che una volta ripreso il gioco ti ritrovi impreparato e nella merda. questo lo ritengo un bug, sarebbe più giusto che la pausa venga concessa solo in situazioni di gioco fermo.

altra cosa che purtroppo ho dovuto denotare riguarda il ritardo dei comandi online. purtroppo si sente e rend eil tutto incasinatissimo. sembra di essere tornati ai tempi di fifa09 con anche la "memoria" dei comandi. speriamo migliori
concordo
in effetti in questi giorni c'è un leggero lag... diamogli un pò di tempo :)

mt_iceman
04-10-2009, 12:51
concordo
in effetti in questi giorni c'è un leggero lag... diamogli un pò di tempo :)

più che lag, input lag. il gioco in tutte le partite online che ho fatto è sempre andato fluido, è la risposta ai comandi che ha difettato

ibra08
04-10-2009, 12:58
ciao a tutti secondo voi fifa 10 è meglio su xbox 30 o su ps3????

CastaTop86
04-10-2009, 13:04
Cmq anche per me le punizioni sono più semplici..nello 09 nn era una mago..ora nelle prime partite ho una media di 3 gol ogni 5 punizioni circa..
Anche online ho preso un paio di gol di punizione..

CastaTop86
04-10-2009, 13:08

Io le ho entrambe,quindi nn sono di parte..mi sento di dire Xbox per via del pad,l'analogico in alto per me e migliore, e poi il live batte il psn come comunità e servizi..
Alla fine su ps3 gioco le esclusive..sulla X tutto il resto..scusate l'ot:D

ibra08
04-10-2009, 13:12
ragazzi ke ne dite se in un futuro organizziamo un torneo privato tipo champions league???????????

alf9177
04-10-2009, 13:12
ragazzi ke ne dite se in un futuro organizziamo un torneo privato tipo champions league???????????

io ci sto, fatemi sapere

trunks986
04-10-2009, 13:15
io ci sto, fatemi sapere

ci sono anke io...

@ miciopazzo, dammi la tua tag....

CastaTop86
04-10-2009, 13:18
Beh..io ci sono di sicuro!

Tag: castatop

Davis
04-10-2009, 13:23
Anche io ci sarei per l'organizzazione di tornei e anche magari un bel virtual club!

PSN ID: daaeevs

alf9177
04-10-2009, 13:25
credo dovremmo aprire un thread separato per questo.
Scegliete pure un nome per il torneo cosi' possiamo nominare il trhead nello stesso modo, che so:

"HWupgrade torneo coppa del nonno 001" :ciapet:

e poi ci mettiamo d'accordo su classifiche, gruppi, punteggi ecc

alf9177
04-10-2009, 13:26
Anche io ci sarei per l'organizzazione di tornei e anche magari un bel virtual club!

PSN ID: daaeevs

cos'e' un virtual club?

nickdc
04-10-2009, 13:29
In che senso MAI?

Mai qui o anche a FIFA 09?

A FIFA 09 lo faceva. Qui lo fa a caso (io parlo sempre di gioco online perchè gioco solo online).
Eh?! :confused:

Si l'ho notato anch'io.

Comunque dopo un bel po' di partite credo di poter dare un mio giudizio definitivo, bel giochino, divertente (online, perchè in single contro la cpu è ingiocabile)...ma la simulazione definitiva mi auguro sia un'altra cosa.

CapodelMondo
04-10-2009, 13:32
è un gioco di calcio ..la simulazione definitiva non esiste dai. una cosa è simulare il comportamento di un veicolo, di u fucile o roba simile...una cosa è simulare un corpo umano in movimento con la biglia e l "intelligenza" di 22 tizi in campo.

imho se si cerca di andare a far troppo i simulativi si corre il rischio di snaturare l esperienza di gioco...

nickdc
04-10-2009, 13:35
è un gioco di calcio ..la simulazione definitiva non esiste dai. una cosa è simulare il comportamento di un veicolo, di u fucile o roba simile...una cosa è simulare un corpo umano in movimento con la biglia e l "intelligenza" di 22 tizi in campo.

imho se si cerca di andare a far troppo i simulativi si corre il rischio di snaturare l esperienza di gioco...

Eh appunto, che lo chiamassero semplicemente "giochino di calcio", la parola simulazione lasciamola stare tranquilla :D

Nestasiato
04-10-2009, 13:40
qualcuno è riuscito a salvare l'avatar?
se sì, come?

un tizio online l'aveva...

nervoteso
04-10-2009, 13:47
raga ma online dov'è che vi ritrovate su psn? in quale stanza?

miciopazzo198x
04-10-2009, 14:25
Eh?! :confused:

Eh cosa?

Te lo riscrivo:
No mai diventato trasparente
In che senso MAI?

Brentoncity
aggiungetemi, gamertag Brentoncity e tenetemi in considerazione anche per tornei!!!

miciopazzo198x
qualcuno è riuscito a salvare l'avatar?
se sì, come?

un tizio online l'aveva...

Io pure ce l'ho.... l'ho fatto un giorno fa quando il sito funzionava...

wine
04-10-2009, 14:29
prendo 2 giochi da play.com a 12.99 e li porto da blockbuster + 9,99 o lo prendo direttamente da play.com?:boh:

CapodelMondo
04-10-2009, 14:38
Eh appunto, che lo chiamassero semplicemente "giochino di calcio", la parola simulazione lasciamola stare tranquilla :D

ma sai questi poi sono semplicemente dettagli. io ritengo che dia l impressione di giocare un partita reale con tutti i lmiti del caso. ma ritengo anche che la parola simulazione per certi generi nn ci possa proprio stare, al di la delle abilità di chi crea, dell hardware su cui gira e di tutto il resto.

certo se mi metto a giocare a forza 3 con il volante sto simulando a parer mio, ma da un gioco di calcio ...bah...

detto questo per me è ancora troppo "fisico" come gioco.... e larbitro mi fischia troppo. lo stesso impatto lo ebbi a su tempo con pes 5. quanot madonne per il gioco interrotto di continuo..

Foxlady
04-10-2009, 14:44

non esageriamo ora... è sicuramente il gioco che si avvicina di più alla simulazione.
Quella perfetta mai ci sarà.;)

D3vil
04-10-2009, 14:52

Tecnicamente meglio su 360, piu nitido e con meno aliasing, come la stragrande maggioranza dei multipiatta.
Per il pad con fifa meglio quello 360 per via delle levette analogiche decisamente superiori.

ciao

marco melis
04-10-2009, 14:54

ci sono pure io per 360

nel frattempo ho addato un po di gente, se vedete che mame3876 vi ha addato sono io:)

fracarro
04-10-2009, 15:07
prendo 2 giochi da play.com a 12.99 e li porto da blockbuster + 9,99 o lo prendo direttamente da play.com?:boh:

Il costo su play.com mi sembra di 52 euro quindi ti conviene l'altra scelta. Domanda. Ma fifa 2010 su play.com è in italiano?

Foxlady
04-10-2009, 15:08
Il costo su play.com mi sembra di 52 euro quindi ti conviene l'altra scelta. Domanda. Ma fifa 2010 su play.com è in italiano?

No è in inglese.

fracarro
04-10-2009, 15:10
No è in inglese.

Az. Qui lo vendono a 40 euro ma sarà sempre in inglese http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?ctx=280;6;-1;-1;-1&sku=991331
Esistono dei siti italiani simil play.com dove acquistarlo a quei prezzi?

Foxlady
04-10-2009, 15:11
Az. Qui lo vendono a 40 euro ma sarà sempre in inglese http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?ctx=280;6;-1;-1;-1&sku=991331
Esistono dei siti italiani simil play.com dove acquistarlo a quei prezzi?

mm a quel prezzo, la pal ita non penso...

miciopazzo198x
04-10-2009, 15:57
ma sai questi poi sono semplicemente dettagli. io ritengo che dia l impressione di giocare un partita reale con tutti i lmiti del caso. ma ritengo anche che la parola simulazione per certi generi nn ci possa proprio stare, al di la delle abilità di chi crea, dell hardware su cui gira e di tutto il resto.

certo se mi metto a giocare a forza 3 con il volante sto simulando a parer mio, ma da un gioco di calcio ...bah...

detto questo per me è ancora troppo "fisico" come gioco.... e larbitro mi fischia troppo. lo stesso impatto lo ebbi a su tempo con pes 5. quanot madonne per il gioco interrotto di continuo..

A mio parere l'arbitro fischia poco... :mc:

dani&l
04-10-2009, 15:58
la simulazione del fallo io non me lo ricordo di averla mai vista in pes, ma ricordo che c'era in un fifa 98 forse ... simpatico, ma è la cosa più antisportiva da mettere in un gioco.
A sto punto tanto vale mettere anche la palla infuocata per i tiri potenti, o il bonus "omino gigante" ..... :D

miciopazzo198x
04-10-2009, 16:02
la simulazione del fallo io non me lo ricordo di averla mai vista in pes, ma ricordo che c'era in un fifa 98 forse ... simpatico, ma è la cosa più antisportiva da mettere in un gioco.
A sto punto tanto vale mettere anche la palla infuocata per i tiri potenti, o il bonus "omino gigante" ..... :D

C'è da PES 2008 in poi...

D3vil
04-10-2009, 16:06
Scusate se è gia stato chiesto ma non ho ancora capito se online si possono usare le tattiche personalizzate o no.

grazie

nickdc
04-10-2009, 16:07
Scusate se è gia stato chiesto ma non ho ancora capito se online si possono usare le tattiche personalizzate o no.

grazie

Puoi caricare quelle che ti sei già creato offline, ma non puoi modificarle o farne nuove al momento.

alf9177
04-10-2009, 16:09
Puoi caricare quelle che ti sei già creato offline, ma non puoi modificarle o farne nuove al momento.

sai se e' cosi' anche per gli schemi su punizione?

nickdc
04-10-2009, 16:11
sai se e' cosi' anche per gli schemi su punizione?
E' così anche per gli schemi su punizione.

Gran cazzata cmq quella di non poter modificare le tattiche online, variarle a partita in corso poteva essere molto utile delle volte.

D3vil
04-10-2009, 16:15
E' così anche per gli schemi su punizione.

Gran cazzata cmq quella di non poter modificare le tattiche online, variarle a partita in corso poteva essere molto utile delle volte.

Concordo in parte, ma molte volte ho quittato perchè l'avversario ci metteva mezz'ora a smanettare con le tattiche prima di iniziare la partita. Meglio adesso, almeno si pensa a giocare, ihmo.

nickdc
04-10-2009, 16:17
Concordo in parte, ma molte volte ho quittato perchè l'avversario ci metteva mezz'ora a smanettare con le tattiche prima di iniziare la partita. Meglio adesso, almeno si pensa a giocare, ihmo.

Non ci vuole niente a impostare un tempo massimo per farti la formazione (come c'era in pes6, dove addirittura potevi scegliere tra tempo corto-normale-lungo prima di creare la partita), un paio di minuti credo siano più che sufficienti.

alf9177
04-10-2009, 16:17
una cosa che non ho capito se c'e' o no nella parte tattica del gioco e' se si puo' modificare l'atteggiamento della squadra a seconda di dov'e' la palla e che direzione ha (es. se la palla va verso l'area avversaria non e' come se la palla e' nello stesso punto ma va verso il centrocampo). E' una cosa che addirittura c'era in sensible soccer e credo ci sia anche in PES 2010.
Qui se ho capito bene si puo solo stabilire la posizione e l'atteggiamento dei giocatori ma non in relazione alla palla (d'accordo, ci sono gli schemi, ma quando la palla e' in mano all'avversario?)

D3vil
04-10-2009, 16:21
Non ci vuole niente a impostare un tempo massimo per farti la formazione (come c'era in pes6, dove addirittura potevi scegliere tra tempo corto-normale-lungo prima di creare la partita), un paio di minuti credo siano più che sufficienti.

In effetti quella del tempo massimo sarebbe un'ottima soluzione.

wine
04-10-2009, 16:54

su amazon si trovava a 25£..
però lo voglio in italiano cazzarola e 70€ non li spendo di sicuro!
l'unica paranoia è: il commesso si prenderà i giochi nuovissimi italianissimi ma con la copertina in inglese??

alf9177
04-10-2009, 17:01
ci sono pure io per 360

nel frattempo ho addato un po di gente, se vedete che mame3876 vi ha addato sono io:)

adda anche me! :stordita:

sassi
04-10-2009, 17:06
QUANDO possiamo facciamo noi del topic una bella sfida :D (10 giocatori)

[?]
04-10-2009, 18:19
Qualche fissato dei 2vs2?
E' la modalita' che piu' mi piace, se a qualcuno interessa fare coppia fissa la mia tag è: Tears Of Lies

CastaTop86
04-10-2009, 18:27
;29146612']Qualche fissato dei 2vs2?
E' la modalita' che piu' mi piace, se a qualcuno interessa fare coppia fissa la mia tag è: Tears Of Lies

anche a me piace..disponibilità di orari per giocare?

[?]
04-10-2009, 18:30
anche a me piace..disponibilità di orari per giocare?

La sera dalle 21, non ho giorni fissi quando posso gioco, magari addami come amico cosi' appena ci si trova online si gioca.
Purtroppo pero' da quello che ho capito se si è in 2 bisogna aspettare che entrino altri 2 sconosciuti ma bisogna attendere un casino, almeno con lo 09 era cosi', c'è qualche soluzione?

fracarro
04-10-2009, 18:42
Da domenica prossima sarò dei vostri.
Il mio gamertag è sotomayo e mi diverto soprattutto con la modalità 2vs2 (spesso ci giocavo con cizzu che però non sento da un po sul forum).

CastaTop86
04-10-2009, 18:51
;29146730']La sera dalle 21, non ho giorni fissi quando posso gioco, magari addami come amico cosi' appena ci si trova online si gioca.
Purtroppo pero' da quello che ho capito se si è in 2 bisogna aspettare che entrino altri 2 sconosciuti ma bisogna attendere un casino, almeno con lo 09 era cosi', c'è qualche soluzione?

perfetto..anche io ci sono la sera dopo le otto..ti addo e quando sei sul live fatti vivo..
speriamo di non dover aspettare troppo per ogni match! :muro:

[?]
04-10-2009, 19:00
perfetto..anche io ci sono la sera dopo le otto..ti addo e quando sei sul live fatti vivo..
speriamo di non dover aspettare troppo per ogni match! :muro:

al massimo giochiamo 1vs1 o invitiamo qualche amico...:)

miciopazzo198x
04-10-2009, 19:11
Solo io noto che il tempo di recupero dura un'eternità?

Comunque oggi ho fatto un pò di partite ed è un gioco fantastico. Fai quel vuoi, come vuoi... spettacolare :ave:

miciopazzo198x
04-10-2009, 19:12
su amazon si trovava a 25£..
però lo voglio in italiano cazzarola e 70€ non li spendo di sicuro!
l'unica paranoia è: il commesso si prenderà i giochi nuovissimi italianissimi ma con la copertina in inglese??

Dagli due tuoi giochi che puoi ricomprare in UK e che hanno l'italiano :stordita:

[?]
04-10-2009, 19:14

Comunque oggi ho fatto un pò di partite ed è un gioco fantastico. Fai quel vuoi, come vuoi... spettacolare :ave:

A me sembra il giusto, prima era troppo poco.
Anche me il gioco sembra anni luce avanti allo 09, riesco a fare cose che prima non riuscito per la limitazione dei movimenti, ma sta sera qualcuno che si fa 2vs2?

miciopazzo198x
04-10-2009, 19:15
C'è la Juve :cool:

[?]
04-10-2009, 19:16
C'è la Juve :cool:

Appunto, chi gioca allora? :asd:

Motorbreath
04-10-2009, 19:24
Sto giocando la modalità allenatore, e i punteggi dei miei giocatori variano da partita a partita senza una parvenza di logica, qualcuno ci ha capito qualcosa?

alf9177
04-10-2009, 19:25

era un po troppo corto in fifa 9, difficilmente si riusciva a capovolgere la situazione in recupero. Ora e' piu' probabile, quindi per me va bene cosi' :)
Sono d'accordo sulla fantasticita' :fagiano: del gioco

[?]
04-10-2009, 19:33
Mi faccio na partita va', tag: Tears Of Lies

buglis
04-10-2009, 23:22
per chi vuole vincere facile nick psn: buglis

Niko Bellic
04-10-2009, 23:31
Avevo scritto nel thread sbagliato, allora posto qui:
"A me la cosa che convinceva poco in fifa 09 era che molte volte gli inserimenti non venivano fatti. Ad esempio se ha palla il centrocampista destro il terzino, pur avendo lo spazio, se ne stava completamente fermo senza inserirsi per arrivare al cross:doh: ; questo mi faceva girare non poco i cosiddetti.
E' stato migliorato questo aspetto del gioco?"

Blackbox11
04-10-2009, 23:58
Ciao ragazzi, sono un pessofilo dai tempi dei primi winning eleven. Mai come quest'anno però sto cambiando idea in favore della serie Fifa, che leggo in giro (ahimè :cry: ) aver superato la controparte nipponica di konami ormai in maniera definitiva.

Da inesperto della serie Fifa (mai giocato) mi dareste almeno tre buoni motivi per comprare fifa10 invece del solito pes? magari qualcuno che ogni anno prova entrambi i titoli potrà essermi d'aiuto...ciauz!

silvanius
05-10-2009, 00:32
;29146730']La sera dalle 21, non ho giorni fissi quando posso gioco, magari addami come amico cosi' appena ci si trova online si gioca.

Ora se vai nelle liste di attesa di fa scegliere la stanza che vuoi e molte hanno come titolo 2vs2 ho fatto alcune partite e me le ha caricate velocemente, io però per ora ho dei problemi con fifa 10 online di lag e soprattutto di ritardi forti nella risposta ai comandi. Se vuoi provare qualche match on line comunque ci sto piace anche a me il 2vs2 contattami pure anche in pm.

miciopazzo198x
05-10-2009, 01:10
Son capitato da poco nelle stanze e ho visto 2vs2, ma come faccio a fare un 2vs2?

Invito uno e poi?

sassi
05-10-2009, 01:17
Son capitato da poco nelle stanze e ho visto 2vs2, ma come faccio a fare un 2vs2?

Invito uno e poi?

Aspetti che tutti (4) entrano e giocate.

miciopazzo198x
05-10-2009, 01:20
Grazie. Quando si legge ABILITA' (e un numero) che significa? E' il livello di capacità?

Cresce anche con partite libere?

wine
05-10-2009, 01:56
Dagli due tuoi giochi che puoi ricomprare in UK e che hanno l'italiano :stordita:

minchia ci credi che non c'avevo pensato???
vediamo adesso quello che posso riciclare..

ibra08
05-10-2009, 08:14
ehi raga ke ne dite di incominciare a organizzare un torneo (XBOX 360) per l' inizio di novembre o prima.........potremmo aprire un nuovo argomento e incominciare a prendere le iscrizioni........tanto per queste cose ci vuole tempo.........qualcuno ke è bravo a fare thread personalizzati potrebbe creare la la pagina???

amµchina
05-10-2009, 08:18
Argh! Primo freeze, ho dovuto spegnere e riaccendere.. il problema è che ero in vantaggio!

Game Face così così, ma è beta, però easportsfootball non funziona mai

difficoltà intermedio per me è perfetta, si gioca, si segna, ma niente goleade in partite da pochi minuti

portieri forse troppo forti nel 1vs1 lanciati a rete, tocca fare sempre il pallonetto o il tiro a giro, e quest'ultimo funziona a fortune alterne

in modalità calciatore pro la cpu non fa un lancio che sia uno, solo passaggi corti

seimila volte meglio della di quel che ho potuto vedere di pes2010

DodoAlien
05-10-2009, 08:18
certo che con tutti i soldi che la EA ha potrebbe mettere un server web in piu... il sito easportsfootball è in crisi da quando è uscito fifa... :|

DodoAlien
05-10-2009, 08:22
Argh! Primo freeze, ho dovuto spegnere e riaccendere.. il problema è che ero in vantaggio!

Game Face così così, ma è beta, però easportsfootball non funziona mai

difficoltà intermedio per me è perfetta, si gioca, si segna, ma niente goleade in partite da pochi minuti

portieri forse troppo forti nel 1vs1 lanciati a rete, tocca fare sempre il pallonetto o il tiro a giro, e quest'ultimo funziona a fortune alterne

in modalità calciatore pro la cpu non fa un lancio che sia uno, solo passaggi corti

seimila volte meglio della di quel che ho potuto vedere di pes2010

il diventa un mito di pes2009 non era male... nel 10 penso sarà uguale il problema di pes di quest anno è il gameplay mandato a buone donne... fa davvero schifo, per me che gioco a pes dal 99 direi che è stata una grossa delusione... peggio per konami.

io giocando a leggendario riesco a vincere raramente, ma succedeva così anche con pes e dopo anche con campione finivo spesso a fare 7-0, quindi penso sia questione d'abitudine. al momento però le prendo abbastanza, devo entrare nell'ottica di gioco di fifa :)

se qualcuno vuole vincere facile online mi faccia un fischio in PM :D (xbox)

MatteoSpy
05-10-2009, 08:26
ciao a tutti ragazzi.
Anch'io dal 2 ottobre sono possessore di Fifa 10. :D
Vedo molte differenze positive rispetto al predecessore..questo mi fa assolutamente contento!
Sapete dove trovare una lista (in testo) abbastanza completa delle skills e delle esultanze di fifa 10?

per partite..tornei e club...gamertag: MatteoRox

grazie :)

DodoAlien
05-10-2009, 08:28
le esultanze le trovi nel menu comandi (durante una partita puoi vederle)
su xbox c'è anche un obbiettivo che si sblocca facendo tutte le esultanze :)

Foxlady
05-10-2009, 08:43
Grazie. Quando si legge ABILITA' (e un numero) che significa? E' il livello di capacità?

Cresce anche con partite libere?
L'abilità è legata alle partite testa a testa classificate.
Indica appunto il livello del player.
A sua volta dipende dai punti: arrivato a 500 punti, ad esempio, sali di livello.
Puoi perderli (se appunto perdi una partita) ma l'abilità non scende.

certo che con tutti i soldi che la EA ha potrebbe mettere un server web in piu... il sito easportsfootball è in crisi da quando è uscito fifa... :|

Portate pazienza, sicuramente dopo la prima manutenzione dei server le cose andranno notevolmente meglio.

schumy79
05-10-2009, 09:08
Domande da gnubbo... come vedo i punti di abilità???
Micio ieri sera era meglio se giocavamo direttamente a PES anzichè vederci la nostra squadraccia :muro: :muro: :muro: