View Full Version : [Thread Ufficiale] ASRoma stagione 2009-2010
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
Si ma il rigore prima per Quagliarella c'era e non solo non è stato dato ma è stato anche ammonito per simulazione!
Per me Qagliarella ha fatto il paraculo:)
InferNOS
01-03-2010, 10:38
Si ma il rigore prima per Quagliarella c'era e non solo non è stato dato ma è stato anche ammonito per simulazione!
Ottimo primo tempo per il Napoli. Nel secondo tempo la Roma ha meritato il vantaggio ma per equilibrio di tutta la partita il pareggio c'era!
La cosa importante è vedere la Juve dietro e la Lazio in fondo alla classifica! :O
In effetti il pareggio è il risultato più giusto, ma i giocatori devono cominciare ad imparare che quando si è sopra di due gol la partita va portata a casa.
Per il rigore su quagliarella, juan effettivamente lo tocca ma tipo con la suola della scarpa destra e quagliarella che cade in modo innaturale :asd:
Se il regolamento dice che basta che c'è il tocco allora ok era rigore ma se così fosse c'è qualcosa che non va, i giocatori cadono come pere al minimo tocco. bah :rolleyes:
TheBigBos
01-03-2010, 10:43
Vogliamo parlare di un De Rossi irriconoscibile ?
InferNOS
01-03-2010, 10:52
Ormai è una costante. E' almeno un anno che non è più ai suoi livelli. Sembra che ormai sappia solo difendere, rompere il gioco degli avversari. Mentre non sa più far partire un'azione decentemente e poi tanti lanci sbagliati, per questo che pizarro è diventato fondamentale.
TheBigBos
01-03-2010, 10:54
Urge un ricambio per Pizarro a centrocampo che tra un anno e mezzo ci lascerà .
Poi non parliamo dell' attacco che anche lì langue. Forse soldi freschi della Champion's League e magari ce casca la vendita di Doni . Possiamo ri-costruire la squadra.
lunaticgate
01-03-2010, 11:01
In effetti il pareggio è il risultato più giusto, ma i giocatori devono cominciare ad imparare che quando si è sopra di due gol la partita va portata a casa.
Non sono d'accordo soprattutto contro il Napoli! :O
InferNOS
01-03-2010, 11:22
Non sono d'accordo soprattutto contro il Napoli! :O
Anch'io ho detto che il pareggio è giusto, però quando stai sul 2-0 che giochi bene o male il risultato lo devi portare a casa ;)
Ducatino
01-03-2010, 11:37
che dici lo mandiamo de corsa a Madrid?
magari ce cascano pure loro e se pijano sta sola da 50 mijardi :asd:
TheBigBos
01-03-2010, 12:12
Ho parlato di "irriconoscibile" , per caso stai a diventà analfa-laziale ? Spero de no .
Doni invece è na pippa ,e quà dentro me sà che c'ha parenti che lo difendono.
Ducatino
01-03-2010, 12:20
analfa-laziale:asd:
Futura12
01-03-2010, 13:08
Poi non parliamo dell' attacco che anche lì langue. Forse soldi freschi della Champion's League e magari ce casca la vendita di Doni . Possiamo ri-costruire la squadra.
se ce danno 10 euro è un miracolo.:rolleyes:
Thunderx
01-03-2010, 13:10
i presunti rigori a favore del napoli erano due simulazioni belle e buone una di quagliarella e l'altra se non sbaglio di lavezzi, quindi per favore......la partita è stata condizionata dall'arbitro come quella di udine dai pali e dalle traverse...senza la svista di rocchi saremmo a meno 5....doni...:rolleyes:
TheBigBos
01-03-2010, 13:25
se ce danno 10 euro è un miracolo.:rolleyes:
Considerato che l' avemo pagato 0 , siamo affaristi .
Leonarth
01-03-2010, 15:40
ma per roma milan della prossima domenica totti doni e julio sergio dovrebbero essere tornati??
ooooooooooooooo
01-03-2010, 15:55
ma per roma milan della prossima domenica totti doni e julio sergio dovrebbero essere tornati??
toni e julio sergio si, totti è a data da destinarsi:D oltre a lui non ci sarà nemmeno pizarro..
Ducatino
01-03-2010, 16:09
toni e julio sergio si, totti è a data da destinarsi:D oltre a lui non ci sarà nemmeno pizarro..
la butto lì: possibile che il Capitano stia cercando di "preservarsi" in vista del mondiale africano? :fagiano:
Leonarth
01-03-2010, 17:17
nsomma 10 euro sulla vittoria della roma potrebbero essere fattibili...
InferNOS
01-03-2010, 17:19
la butto lì: possibile che il Capitano stia cercando di "preservarsi" in vista del mondiale africano? :fagiano:
No direi proprio di no. Ormai quel ginocchio non gli permette di giocare più con continuità, per questo stanno cercando di recuperarlo al 100% prima di farlo rientrare. E questo secondo me significa che non lo rivedremo prima roma-udinese. Ora l'importante è recuperare toni, con quello spilungone le partite come ieri non le perdi, butti palla in avanti e le prende tutte o son falli a nostro favore. In attesa pure del pek.
ma chi lo ha detto che pizzarro non gioca... aspettiamo cè ancora tutta la settimana...
p.s. sabato presente!!! :cry:
Leonarth
01-03-2010, 20:07
daje daje daje che ce la possiamo fa!!!
Thunderx
01-03-2010, 20:53
speriamo bene .-..almeno rientar toni e esce quello scandalo di baptista
Considerato che l' avemo pagato 0 , siamo affaristi .
:asd:
speriamo bene .-..almeno rientar toni e esce quello scandalo di baptista
eh vabbè non è che rientra toni e gioca 90 minuti.... massimo se ci dice bene farà un tempo o poco più.... magari 90 minuti.... magari....:D
p.s. ma di pizzarro notizie contrastanti.... da una parte si dice che non rientra, dall'altra che rientra.... addirittura si parla di un elongazione del tendine del polpaccio.... boh... non si capisce... cosi come totti.... :(
AtuttaBIRRA!
02-03-2010, 12:28
PER TUTTI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973382
Siete pregati di prendere visione dell'aggiornamento.
simone1974
02-03-2010, 13:03
Moderatore dei miei stivali, mi hai fatto leggere tutto quando bastava linkare l'ultimo messaggio (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31088897&postcount=4) come aggiornamento. :O
:sofico:
:ops:
AtuttaBIRRA!
02-03-2010, 15:35
'na rinfrescata te fa bene! :O
:D
si può autobannare un moderatore che invita a leggere il messaggio sbagliato.... :O
p.s. è poi quelle gigantografie a 36pt sono vietate..... :fagiano:
TheBigBos
02-03-2010, 20:10
Sicuro mi becco una sospensione :D . Sarebbe la n-essima .
Sicuro mi becco una sospensione :D . Sarebbe la n-essima .
segnalato.....:O
techmania
03-03-2010, 01:50
Sono d'accordo..ma ora me devi spiega' perche' Pizarro ci dovra' lasciare fra un anno e mezzo:confused:
per il resto speriamo che rientri Toni al piu' presto e volevo dirvi una cosa...
il calo che abbiamo avuto e' subentrato con l infortunio di JS...questo significa qualcosa... peccato per la partita di Sabato, stamattina sono passato allo store per prendere i biglietti e le curve erano appena finite, rimaste solo le tribune, vorra' dire che me la vedro' a casa :doh:
Sono d'accordo..ma ora me devi spiega' perche' Pizarro ci dovra' lasciare fra un anno e mezzo:confused:
per il resto speriamo che rientri Toni al piu' presto e volevo dirvi una cosa...
il calo che abbiamo avuto e' subentrato con l infortunio di JS...questo significa qualcosa... peccato per la partita di Sabato, stamattina sono passato allo store per prendere i biglietti e le curve erano appena finite, rimaste solo le tribune, vorra' dire che me la vedro' a casa :doh:
ti sei ricordato presto.... io li ho presi lunedi alle 16.... :D
anche prezzi abbordabili stavolta.... 12 euro.... :D però in nord... :muro:
TheBigBos
03-03-2010, 14:02
Perché ha detto che vuole tornare in CILE a fare il benefattore
SaintTDI
03-03-2010, 14:04
io sò annato alle 18.20... c'avevo 70 persone davanti! :( :cry: quindi nada biglietto!
li mortacci loro... solo un punto vendita ad ostia!:mad:
io sò annato alle 18.20... c'avevo 70 persone davanti! :( :cry: quindi nada biglietto!
li mortacci loro... solo un punto vendita ad ostia!:mad:
me potevi fa uno squillo e li passavi a prendere....:sofico:
SaintTDI
03-03-2010, 14:55
me potevi fa uno squillo e li passavi a prendere....:sofico:
cioè? :confused:
techmania
03-03-2010, 15:25
ahahahah!! mo te tocca a te puli i seggiolini dall'unto lasciato dalle chiappe laziali!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Perché ha detto che vuole tornare in CILE a fare il benefattore
Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi, scusate l'ot,
ho un biglietto roma-milan tribuna monte mario,
purtroppo per ragioni di salute non posso andare
e per il momento non ho trovato nessuno a cui venderlo,
se qualcuno di voi fosse interessato mi contatti in PVT ci scambiamo cellulare
ciauZZ
edit: (solo su ROMA)
cioè? :confused:
cioè che te li prendevo io.... e tu passavi a prenderli da me.... :sofico:
scherzo saint... nn la prendere troppo sul serio.... :D
d'altronde abiti fuori le mura.... che voi pretende!!! (anche io per l'esattezza..:ciapet: )
ahahahah!! mo te tocca a te puli i seggiolini dall'unto lasciato dalle chiappe laziali!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ci passo l'amuchina.... li pulisce bene i seggiolini bisunti.... :D
più che altro è la puzza di caciotta che non si toglie.... :sofico:
p.s. comunque lo stadio è quasi pieno.... finalmente rivedo l'olimpico nel suo massimo splendore.... ecchecaz.....
io abito dentro le mura ragazzi!
vabbè, a parte l'OT idiota vi volevo dire: che vi aspettate dalla partita?aggressione e ricerca della vittoria o attendismo perchè anche il pareggio ci va bene?
io dico la seconda, pronti a colpire di scatto come un serpente..
TheBigBos
04-03-2010, 08:59
Aggressione sicura .. .se riusciamo a fargli 2 goal nel primo tempo la partita è chiusa.
e che te lo fa pensare?io dico che partiamo tranquilli perchè siamo un po' stanchi..
Thunderx
04-03-2010, 09:08
e che te lo fa pensare?io dico che partiamo tranquilli perchè siamo un po' stanchi..
notavo una certa ironia nelle parole del boss:D
TheBigBos
04-03-2010, 09:14
notavo una certa ironia nelle parole del boss:D
Ma no... :D ... in porta torna julio ?
Thunderx
04-03-2010, 09:23
si
beh regà che dire.... noi tifosi ci crediamo alla grande.... lo stadio lo abbiamo vestito con l'abito migliore (oggi sono partite le ultime 3000 monte mario rimaste, per un pienone da 1,2 mln di euro di incasso)....
rientrano toni, pizzarro e Js....
IO NON STO NELLA PELLE!!!! DOMANI PARTO DOPO PRANZO!!! DAJE ROMA DAJE!!! :sofico:
SaintTDI
05-03-2010, 15:23
http://www.asromalive.com/roma-milan-biglietti-3/23028/
DAJE ROMA DAJEEEEEEEE !!!!!!!!!!
TheBigBos
06-03-2010, 10:53
Non vedo l' ora spero che dopo la partita si possa festeggiare.
nikibill
06-03-2010, 13:19
io sto contando i secondi che mancano,voglio la vittoria
DAJE ROMA DAJE!!!
techmania
06-03-2010, 13:50
Io definirei la partita di questa sera: The Judgment day...
siamo arrivati ad un punto cruciale della stagione...ad un appuntamente che non si puo' fallire...DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE VINCERE perche' l'inter fara' X ;) ;)
Thunderx
06-03-2010, 14:36
se stasera non fanno una partito come cribbio comanda mi troverete avvelenato come na biscia
techmania
06-03-2010, 14:52
se stasera non fanno una partito come cribbio comanda mi troverete avvelenato come na biscia
IDEM PER ME! :mbe: :mbe: :mbe:
REGA' NN REGGO!!! :muro:
DAJE ROMA DAJE!!! :sofico: FRA MEZZ'ORA SI PARTE!!!
TheBigBos
06-03-2010, 17:23
Tribuna d' onore . :cool:
Leonarth
06-03-2010, 21:51
CHE SCHIFO
techmania
07-03-2010, 00:12
Concordo in pieno, centrocampo ok, x fortuna che e rientrato pizarro... Attacco così così, abbiamo creato ma non finalizzato, all fine ci e andata bene perché loro hanno avuto molte più occasioni! E intanto l Inter se la ride...
Thunderx
07-03-2010, 00:42
mah alla fine la partita è stata equilibrata...4 occasioni noi e 5 loro...il guaio è che non si può giudicare la roma di ranieri con gli occhi della roma di spalletti....adesso siamo molto più solidi, con un gioco a volte più veloce e frenetico, ma meno spettacolare...quando è entrato toni qualche cosa di meglio si è visto...in ogni caso se era importante vincere , era maledettamente importante non perdere...vi dico solo che nelle ultime 10 giornate abbiamo fatto 24 punti....mica si può vincere sempre....con spalletti questa partita l'avremmo sicuramente persa!
All fine l'imbucata centrale non glie l'abbiamo mai concessa, sempre sulle fasce!
unica cosa che non ho capito era quel centrocampo a 4 strettissimo che in fase offensiva non ci ha fatto mai sfruttare le fasce:rolleyes:
Alessandro22
07-03-2010, 07:46
RANIERI.... ma dico io lo sa che esistono le sostituzioni???
commenta dopo la partita che la squadra è stanca ma non cambia nessuno!!
che cavolo aspettava a togliere quel morto di perrotta con cerci/menez, cassetti per tonetto... cosi avevamo più spinta e forse qualche occasione in + !
stesso errrore col napoli... 1 sola sostituzione... ma andate a lavorare :muro:
Sam Sayonara
07-03-2010, 10:32
Partita equilibrata, risultato giusto (visto il pubblico era lecito aspettarsi di +), ma qualche rischio di troppo evitato con JSB.
In sintesi cià ragione il Romanista "FIUUUUUUUU" ;)
CMq non é*che il milan sia l'ultima delle pippe, la classifica parla chiaro!
Va benissimo il pareggio
Futura12
07-03-2010, 13:21
CMq non é*che il milan sia l'ultima delle pippe, la classifica parla chiaro!
Va benissimo il pareggio
Fra l'altro il Milan ieri ha giocato nettamente meglio di noi in molte occasioni...il pareggio anche se fa storcere il naso va comunque molto bene,mica stavamo a gioca contro la LAzzie.
TheBigBos
07-03-2010, 13:37
Fra l'altro il Milan ieri ha giocato nettamente meglio di noi in molte occasioni...il pareggio anche se fa storcere il naso va comunque molto bene,mica stavamo a gioca contro la LAzzie.
Si infatti , per come gioco ora il Milan merita vivamente quella posizione.
TheBigBos
07-03-2010, 15:55
Ennesima sconfitta degli asini
Ducatino
07-03-2010, 16:46
e mi raccomando la prossima DOBBIAMO PERDERLA :)
TheBigBos
07-03-2010, 16:48
e mi raccomando la prossima DOBBIAMO PERDERLA :)
E no manco scherzo , prima guardo nel piatto mio poi in quello dei Laziali, so capacissimi di rovinarsi con le loro mani.
Paraté super-frustrato quest' oggi .
:asd: sono alla frutta.... ad 11 partite dalla fine combattono per salvarsi.... nn so il calendario ma di sicuro roma-milan e inter le devono ancora incontrare....:D
p.s. tornando a noi....:muro: direi che cè poco da fare, l'assenza di totti toni e pizzarro l'abbiamo pagata di brutto.... gli altri sono stanchissimi... e qualcuno è da sempre inguardabile (cassetti, JB)... non mi spiego come mai nn fa cambi ranieri.... leonardo ti mette dentro beckham e noi rimaniamo come stiamo.... metti menez, cerchi chi caxxo te pare basta che ci proviamo!!! Visto che abbiamo giocato per difenderci dal 10mo della difesa.... vaf...
TheBigBos
07-03-2010, 18:37
Sicuramente scelte non condivisibili ,ma Ranieri ha sempre fatto così . Forse temeva che sostituire una pedina avrebbe potuto generare chissà quali spazi per il Milan.
Tirando le somme: pareggio che ci va bene . Al secondo posto si rosica soltanto, niente di più . Non ci sono nemmeno più i premi Sky.
InferNOS
08-03-2010, 09:03
Verso il 70' io avrei messo cerci al posto di taddei ma a ranieri non ja retto :D
giustamente aveva paura di perdere, però chi non risica non rosica :mad:
consoliamoci con guberti :asd:
nikibill
08-03-2010, 09:41
meglio un pareggio che una sconfitta...tanto poi a darci soddisfazione ci pensano il "fuoriclasse" zapate & c.:D
consoliamoci con guberti :asd:
:D gol da vero romanista.... :fagiano:
p.s. cmq anche l'inter ieri non è che abbia fatto stravedere.... :O
TheBigBos
09-03-2010, 17:25
Oggi sono andato al FIFA WORLD CUP TOUR :D
simone1974
10-03-2010, 08:39
Oggi sono andato al FIFA WORLD CUP TOUR :D
Ma si può anche toccare? :stordita:
Thunderx
10-03-2010, 11:34
ragazzi qua reiniziano a circolare le solite voci di mercato su uno dei nostri giocatori, in questo caso mexes....con la solita campagna di stampa volta ad agevolare la società con la piazza...
non so se succederà , ma in ogni caso sarei molto incavolato se succedesse...
ALBIZZIE
10-03-2010, 13:50
certo, se lo chiedi te la portano pure a casa... :p
esiste una regola secondo la quale la possono toccare solamente i giocatori già campioni del mondo e il capo dello stato della nazione ospitante. ;)
io la vidi nel 1990 a milano ed era sotto una teca di vetro. vale la pena di vederla, approfittane se fai ancora in tempo.
TheBigBos
10-03-2010, 17:14
No chiaramente, come detto da ALBIZZIE . Era fino ad oggi comunque.
Da qui: http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=3735&pag=66
Rivista Romanista - "Il mancato acquisto di Milito è il mio più grande rimpianto. Lo avevamo in mano, poi decidemmo che come centravanti sarebbe stato sufficiente Totti e cambiammo strategia. E l'argentino finì al Genoa". E' questa una delle diverse confidenze rese dal direttore sportivo della Roma Daniele Pradè in una lunga intervista concessa a Rivista Romanista, il mensile dedicato ai tifosi della Roma in edicola da domani, venerdì 12 marzo."Alla Roma - ha ricordato Pradè - mi portò Lucchesi. Mi presentò Franco Sensi e la mia vita cambiò per sempre. Rosella è molto simile al padre. E' esigente, grintosa, determinata, sempre presente. Le devo moltissimo. Lavorare con Capello mi ha fatto crescere subito. Da lui ho imparato molto, anche ad archiviare ogni informazione sui giocatori visionati. Ora vedo almeno due dvd al giorno di calciatori. E' una specie di scaramanzia, non lo faccio solo a natale e a capodanno. Tutti gli altri giorni dell'anno sì. Lavorare per la Roma è stato il coronamento di un sogno. Momenti brutti ce ne sono stati. Con Cassano arrivammo allo scontro fisico, Chivu, Mexes e Panucci si schierarono subito dalla mia parte. Totti per le cinque giornate di squalifica e Panucci per l'insubordinazione di Reggio Calabria sono stati quelli che hanno pagato le multe più salate. La mia prima scelta da dirigente è stata Spalletti: in ballo c'era anche Zeman, ma tutti abbiamo scelto Spalletti. Ogni scelta alla Roma è condivisa. Non c'è stato un solo calciatore acquistato senza il parere favorevole dell'allenatore. Con Spalletti il rapporto è finito come finisce un amore. Certo, il suo colloquio con Abramovich ci diede fastidio. L'unico rimpianto è che forse il rapporto andava interrotto prima. Il mercato? Mourinho ci ha fatto un bel complimento. Stiamo molto attenti alle spese e sappiamo giocarci i nostri jolly. La bellezza della città funziona sempre. Solo con la moglie di Zè Roberto non funzionò".All'interno di Rivista Romanista anche il racconto delle partite dell'ultimo mese, il poster della curva sud e una inedita testimonianza in un'anticipazione di un libro presto in vendita: uno dei tifosi romanisti arrestati per gli assalti alle caserme dell'11 novembre 2007 racconta il suo punto di vista sui fatti.
ma domenica a livorno??? che partitaccia.... :O
vabbè, è una partitaccia che possiamo vincere senza troppi patemi..se ci andasse di vincerla chiaramente..
io non so voi ma comincio a guardarmi dietro, sarò troppo previdente..
vabbè, è una partitaccia che possiamo vincere senza troppi patemi..se ci andasse di vincerla chiaramente..
io non so voi ma comincio a guardarmi dietro, sarò troppo previdente..
nono assolutamente nn sei previdente.... dietro viaggiano con i calci o senza.... mancano ancora 11 partite nn so se rendo.... 33 punti sono tantini....
p.s. già se domenica nn vai benone sono cavoli, la juve potrebbe andare a -6 con 10 partite davanti (io mi preoccupo anche del palermo, cè rischio che rimangono in ballo fino alla fine)
TheBigBos
12-03-2010, 19:07
Dobbiamo farci forza e continuare , considerate che il ritorno di Toni come una marcia in più..
beh io confido in toni... ci serve come il pane, con il milan al primo tempo 10 cross e mai uno che ci arrivasse di testa.... al secondo, come è entrato, sono usciti gli altri 10 della roma.... :D
hemm :stordita: strafalcione interista :stordita: nn dico di amare il catania, anzi ma...:stordita:.... DAJEEEE ROMAAA!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Ducatino
12-03-2010, 21:41
GODO :sofico:
nikibill
13-03-2010, 13:58
domani tocca a noi,con una squadra stanca ma con il ritrovato toni e l'inter che ha steccato ieri dobbiamo vincere,io credo che in questo momento si deve guardare più a chi sta sopra rispetto a chi insegue,perché di solito a guardare in basso possono venire le vertigini e precipitare,a buon intenditore poche parole;)
daje ROMA daje
Thunderx
13-03-2010, 14:25
domani si deve solo ed esclusivamente VINCERE!!!!!!
Cavolo l'inter ala prossima deve andare a palermo, un pareggio ci potrebbe pure stare!
Ma come cazzo se fa a fasse fa 3 gol dal Livorno?
COME CAZZO SE FA!!!
CARVASIN
14-03-2010, 15:56
Ma come cazzo se fa a fasse fa 3 gol dal Livorno?
COME CAZZO SE FA!!!
Se Motta ancora non ha capito come funziona il fuorigioco...
le occasioni lke perdiamo SEMPRE! :mad: :mad: :mad:
TheBigBos
14-03-2010, 15:56
Marco Motta è un completo idiota , da mettere non riscattare assolutamente. I primi due goal sono stati possibili grazie alla sua posizione indietreggiata rispetto alla linea dei centrali. Sul terzo , un rigore , praticamente regalato .
Pizarro che sbaglia il secondo rigore ,ma come si fa .
Vogliamo poi parlare di Cerci ? :mbe:
Ducatino
14-03-2010, 15:59
mavvafanculo squadra demmerdaa!!!
almeno alla fine poteva fa vincè il livorno tanto sto punto non ce serve a un **** :muro:
InferNOS
14-03-2010, 16:05
senza parole :rolleyes:
2 gol presi applicando un anti-fuorigioco efficacissimo :asd:
fanculo tre gol presi da una squadra de merda e da un comunista de merda. In più la ciliegina sulla torta de pizarro che manco i rigori è capace a tirà :muro:
Ormai comincio a guarda indietro e fortuna che non hanno guadagnato punti su noi...ormai lo scudo non è cosa nostra :rolleyes:
Futura12
14-03-2010, 16:35
fanculo tre gol presi da una squadra de merda e da un comunista de merda. In più la ciliegina sulla torta de pizarro che manco i rigori è capace a tirà :muro:
Ormai comincio a guarda indietro e fortuna che non hanno guadagnato punti su noi...ormai lo scudo non è cosa nostra :rolleyes:
La partita non è stata il top ma non accollate strane colpe a Pizzarro ha preso il palo..è successo anche a Totti...come a qualsiasi campione,è questione di sfiga.
Per lo scudo io purtroppo non ci ho mai creduto,l'Inter è troppo forte...e noi ci facciamo sempre mettere in mezzo da ste squadraccie da serie B...
Futura12
14-03-2010, 16:39
Ah propongo Marco Motta come Stewart per distribui i caffè borghetti all'olimpico la domenica pomeriggio...tanto me sa che è bono solo a fa quello.
è praticamente tutta colpa sua se abbiamo perso,indescrivibile anche Alessio Cerci..ha giocato 10 minuti,ha perso 2 palle,e si è cacato un gol gia fatto..
InferNOS
14-03-2010, 16:39
La partita non è stata il top ma non accollate strane colpe a Pizzarro ha preso il palo..è successo anche a Totti...come a qualsiasi campione,è questione di sfiga.
Per lo scudo io purtroppo non ci ho mai creduto,l'Inter è troppo forte...e noi ci facciamo sempre mettere in mezzo da ste squadraccie da serie B...
Non è la prima volta che li sbaglia pizarro. E manco de rossi è capace a tirarli :muro:
Secondo me i tiratori dovrebbero essere totti, baptista, riise.
Pure due anni fa con il livorno perdemmo due punti fondamentali in casa...
Futura12
14-03-2010, 16:42
Non è la prima volta che li sbaglia pizarro. E manco de rossi è capace a tirarli :muro:
Secondo me i tiratori dovrebbero essere totti, baptista, riise.
Pure due anni fa con il livorno perdemmo due punti fondamentali in casa...
Io lo odio il Livorno..era gia 3 giorni che ravanavo nella testa la faccia di Lucarelli,e oggi l'ho vista per ben 3 volte...da sparaje..poi indescrivibile quanto odio i fratelli Filippini:huh: ,è da i tempi che giocavano alla Lazio che nun se sopportano.
TheBigBos
14-03-2010, 17:03
Approposito , grande LAZIE !
Futura12
14-03-2010, 17:25
Approposito , grande LAZIE !
-5 dall'udinese fa freddo da quelle parti:winner:
TheBigBos
14-03-2010, 18:56
-5 dall'udinese fa freddo da quelle parti:winner:
Sono spariti pure dal loro thread ufficiale .
InferNOS
14-03-2010, 19:08
..a proposito, grande alvaretto :D
tehblizz
14-03-2010, 19:12
Qui le uniche merde sono quelli della vostra combriccola che han lanciato di tutto (monetine, oggetti di metalli, ARANCE!!!!) ai tifosi avversari :muro: Hanno preso in pieno quello davanti a me con una moneta, roba da pazzi!
Partita emozionante, tantissimi errori stupidi da entrambe le parti direi, pareggio giusto non lo dico però ci poteva anche stare alla fine dei giochi. Mi dispiace per la vostra rincorsa scudetto, buona fortuna col resto delle partite.
Qui le uniche merde sono quelli della vostra combriccola che han lanciato di tutto (monetine, oggetti di metalli, ARANCE!!!!) ai tifosi avversari :muro: Hanno preso in pieno quello davanti a me con una moneta, roba da pazzi!
Partita emozionante, tantissimi errori stupidi da entrambe le parti direi, pareggio giusto non lo dico però ci poteva anche stare alla fine dei giochi. Mi dispiace per la vostra rincorsa scudetto, buona fortuna col resto delle partite.
io nn c'ero a livorno, ma cmq sono tutte identiche le tifoserie.... lo scemo che lancia qualcosa cè sempre.... anche tra i vostri tehblizz...
per il resto buona fortuna a voi, speriamo che nn andate in B perchè significa che anche noi probabilmente staremmo a festeggiare al circo massimo gli asini in B!!!! :sofico:
p.s. quando si nomina scudo non se cava mai un ragno dal buco.... vaff.... abbiamo pareggiato con la terzultima in classifica.... :muro:
tehblizz
14-03-2010, 20:51
io nn c'ero a livorno, ma cmq sono tutte identiche le tifoserie.... lo scemo che lancia qualcosa cè sempre.... anche tra i vostri tehblizz...
Purtroppo hai ragione, saluti!
Ducatino
15-03-2010, 00:53
Bropaganda Bolitica
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs467.ash1/25635_365385549793_170073329793_3794720_2371551_n.jpg
TheBigBos
15-03-2010, 08:17
... Chissà i Romanisti che voteranno Zappavigna e faranno eleggere questa racchia Laziale.
ertortuga
15-03-2010, 08:19
Bropaganda Bolitica
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs467.ash1/25635_365385549793_170073329793_3794720_2371551_n.jpg
Buono così...:D
nikibill
15-03-2010, 09:29
a ragà,prima de tutto 'na premessa io allo scudo nun ce credo,molto mejo difendere il 3° posto per assicurarci la cl,poi come tutti voi sono assolutamente d'accordo:motta è un demente non si può sbagliare il fuorigioco in quel modo per due volte,su pizzarro invece dico che i rigori se possono pure sbaglia',pure totti ne sbagliò tantissimi una stagione eppure continuò a tirarli,semmai l'unico che può intervenire in questo caso è ranieri,le note positive in questa partita secondo me sono 2 ,Perrotta e Toni,il primo ha fatto un'ottima partita,un gol e due assist non è da butta' via come prova,toni perché è il centravanti giusto per la roma,difende palla,si fa trovare sempre o quasi nel posto giusto,ha il fiuto per il gol,forse in questa partita ci è mancato vucinic che può saltare l'uomo con un pizzico di facilità in più rispetto ad altri,se solo menez se ricordasse come se fa staremmo a cavallo,ora però sotto con l'udinese,sperando che non giochi motta almeno non prima di aver capito i movimenti per il fuorigioco ;)
Thunderx
15-03-2010, 11:09
ragazzi secondo me allo scudo ci si deve credere ancora, non stante la partita di ieri,inc ui si è visto che ci gira tutto storto...motta che sbaglia per 2 volte il fuorigioco a quel modo è allucinante....ma lo avete visto il milan ieri sera?
l'inter deve andare a palermo, il milan ha il napoli....noi piano piano ci stiamo riprendendo....
poi come al solito se l'arbitro non ci mette lo zampino,non è una partita della roma
vabbè la Brobaganda bolitica lascia il tempo che trova.... la settimana scorsa era a trigoria....
p.s. ma zarate nn giocava a pallone una volta? :sofico:
sè dato alla tifoseria organizzata.... :ciapet: se vede che alza più soldi di quelli che gli da lotito.... :Prrr:
Bolverini sempre in curva norde fino a fine stagione!!! anzi cominciasse a fare un giro per le curve di milano!!
vabbè ora motta sarà pure quello che ve pare, ma pure juan in due occasioni nn è che abbia fatto il fenomeno.... sulla prima ha accompagnato quella lumaca di lucarelli, sulla seconda sè fatto rimbalzare il pallone sul braccio.... eccheccaxxo.... ma che nn lo sai dopo 40 anni che giochi a pallone che le scivolate con le braccia al cielo nn le devi fare....
p.s. tanto a di tanto a fa su Doni e poi guarda che robbetta Js.... qua la questione nn era portiere e non portiere... la questione è che lasciamo tirare in porta chiunque.... nn ha fatto na parata Js tre tiri tre gol.... :mc:
TheBigBos
15-03-2010, 19:02
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs202.snc3/20942_1318384930022_1542725161_823777_341569_n.jpg
postalo nel thread degli asinelli.......:sofico:
p.s. ma che sè rifatto er naso e gli zigomi sparate.... se guardate la foto con la polverini e questa cè na differenza abbissale.... bah....:fagiano:
nikibill
16-03-2010, 08:58
vabbè ora motta sarà pure quello che ve pare, ma pure juan in due occasioni nn è che abbia fatto il fenomeno.... sulla prima ha accompagnato quella lumaca di lucarelli, sulla seconda sè fatto rimbalzare il pallone sul braccio.... eccheccaxxo.... ma che nn lo sai dopo 40 anni che giochi a pallone che le scivolate con le braccia al cielo nn le devi fare....
p.s. tanto a di tanto a fa su Doni e poi guarda che robbetta Js.... qua la questione nn era portiere e non portiere... la questione è che lasciamo tirare in porta chiunque.... nn ha fatto na parata Js tre tiri tre gol.... :mc:
juan avrà anche sbagliato,ma pure l'arbitro ci ha messo del suo,con 20 mm di distanza pretendeva che juan ritirasse il braccio....mica è flash!!!!
juan avrà anche sbagliato,ma pure l'arbitro ci ha messo del suo,con 20 mm di distanza pretendeva che juan ritirasse il braccio....mica è flash!!!!
tanto lo so che domenica ci mangiamo le mani per sti 2 punti lasciati a livorno....:muro:
p.s. ma de rossi anche salta l'udinese? io non l'ho visto quando lo hanno ammonito.... boh.... :doh:
nikibill
18-03-2010, 10:09
tanto lo so che domenica ci mangiamo le mani per sti 2 punti lasciati a livorno....:muro:
p.s. ma de rossi anche salta l'udinese? io non l'ho visto quando lo hanno ammonito.... boh.... :doh:
si wolf anche DDR è diffidato
ps. ieri ho visto barcellona-stoccarda,uno spettacolo il gioco del barcellona altro che squadre italiane,prendiamo esempio da loro,messi ne dovrebbe vincere 20 di palloni d'oro,impressionante!!!!!
TheBigBos
18-03-2010, 11:30
Mettiamo a Felipe e rievochiamo l 1-4 subito con la Juventus di Ranieri. In quella partita mancavano contemporaneamente De Rossi e Pizarro. Spero che l esito sia diverso ,ma l Udinese è una brutta bestia.
SaintTDI
18-03-2010, 11:43
rega... me rovino :D
http://www.facebook.com/pages/Se-la-Lazie-va-in-Serie-B-e-arrivo-a-20000-fan-me-faccio-i-capelli-CELESTI/370177686238?ref=mf
rega... me rovino :D
http://www.facebook.com/pages/Se-la-Lazie-va-in-Serie-B-e-arrivo-a-20000-fan-me-faccio-i-capelli-CELESTI/370177686238?ref=mf
te vojo vedè pe roma co li capelli luccicanti! Me devi sembrà un lampeggiante delle guardie! :D
SaintTDI
18-03-2010, 11:46
te vojo vedè pe roma co li capelli luccicanti! Me devi sembrà un lampeggiante delle guardie! :D
ahuahuahuahu :D
si me chiamano pe le discoteche :D
TheBigBos
20-03-2010, 21:36
Ce l abbiamo fatta !! Tris del montenegrino
e daje caxxo!!! Sto finale de campionato m'attizza!! :oink:
Quei 3 punti buttati a Livorno.. :muro:
ma era menez quello?:uh: :eek: .....:O
Thunderx
20-03-2010, 23:49
ottima partita adesso sotto con il bologna!
TheBigBos
21-03-2010, 07:54
Quei 3 punti buttati a Livorno.. :muro:
2 punti :D buttati.
Davvero! Se giocasse sempre così! Peccato che ne imbrocchi una ogni 10 :muro:
Riguardo a Mirko, lasciatemelo dire, sono 4 anni che dico che è un fenomeno :eek:
2 punti :D buttati.
Sì beh, hai capito cosa volevo dire :D
simone1974
21-03-2010, 10:43
Pensate che beffa se superiamo l'Inter ma arriviamo secondi lo stesso... :fagiano:
Pensate che beffa se superiamo l'Inter ma arriviamo secondi lo stesso... :fagiano:
Se vince il milan é peggio che l'inter....
Niente può essere peggio del vedere Sbirulinho che rosica :ciapet:
TheBigBos
21-03-2010, 11:24
ROMA campione del mondo
TheBigBos
21-03-2010, 11:25
Davvero! Se giocasse sempre così! Peccato che ne imbrocchi una ogni 10 :muro:
Riguardo a Mirko, lasciatemelo dire, sono 4 anni che dico che è un fenomeno :eek:
Sì beh, hai capito cosa volevo dire :D
Ha imbroccato quella giusta però . :D
Ducatino
21-03-2010, 14:08
ma proprio no
tra milan e inter 100.000 volte meglio MILAN!
tanto noi non lo vinciamo, metteteve l'animo in pace
Ma che scherzi la squadra del berlusca! :asd:
Thunderx
21-03-2010, 23:04
il milan è stato portato a braccetto dalle giacchette nere in maniera indegna fino ad ora, speriamo cheil tempo dei regali sia finito
ma se la roma vince lo scudetto la ferilli nuda quest'anno :stordita:
Si, ma 3 volte l'anno.... :muro:
No dai quel che é*giusto é giusto: non sarà il giocate più continuo del mondo ma ormai é parecchio che ci ha abituati a giocare bene.
Semmai menez quello si :)
Thunderx
22-03-2010, 09:45
questo è quantomeno ingeneroso...mirko a parte i problemi iniziali sta facendo un ottima stagione! non ci scordiamo il mazzo che si fa su e giu per la fascia
Ok, che questo sia il migliore anno (complessivamente) da quando è alla roma mi sta bene. Ma non dimentico le domeniche di silenzio assoluto e i passaggi ai portieri avversari che ne hanno caratterizzato le precedenti annate.
E comunque non dimentichiamo che quello che dovrebbe essere la nostra prima punta ha fatto la bellezza di 9 gol, quando i bomber altrui sono in prossimità dei 20. ;)
ertortuga
22-03-2010, 10:20
Ok, che questo sia il migliore anno (complessivamente) da quando è alla roma mi sta bene. Ma non dimentico le domeniche di silenzio assoluto e i passaggi ai portieri avversari che ne hanno caratterizzato le precedenti annate.
quoto!
E comunque non dimentichiamo che quello che dovrebbe essere la nostra prima punta ha fatto la bellezza di 9 gol, quando i bomber altrui sono in prossimità dei 20. ;)
qui non mi trovi in totale accordo (ed io non sono un amante di Vucinic, anzi...).
E' la nostra prima punta perché non ci sono punte (in assenza di Toni e Totti) però lui non è una prima punta pura, anzi direi una seconda punta.
nikibill
22-03-2010, 10:25
hai ragione su tutto però considera almeno per quest'anno che veniva da un intervento al ginocchio nella prima parte di stagione e poi da adesso fino a fine campionato giocherà da seconda punta o addirittura alla delvecchio se ranieri decidesse per il tridente totti-toni-vucinic;)
hai ragione su tutto però considera almeno per quest'anno che veniva da un intervento al ginocchio nella prima parte di stagione e poi da adesso fino a fine campionato giocherà da seconda punta o addirittura alla delvecchio se ranieri decidesse per il tridente totti-toni-vucinic;)
Oddio, a parte che vederli tutti e 3 insieme forse è possibile solo alla cena di fine anno, e in ogni caso se anche capitasse prima o poi la possibilità che nessuno sia infortunato, credo sarebbe un trio troppo sbilanciato, vista la staticità di Totti e Toni.
ertortuga
22-03-2010, 10:47
Oddio, a parte che vederli tutti e 3 insieme forse è possibile solo alla cena di fine anno, e in ogni caso se anche capitasse prima o poi la possibilità che nessuno sia infortunato, credo sarebbe un trio troppo sbilanciato, vista la staticità di Totti e Toni.
Nell'ipotetico caso di un tridente, Vucinic starebbe moooolto largo ed in copertura a sgaloppare sulla fascia...insomma un falso 4-3-3 (o un vero 4-4-2) :D
Vorrei sapere quante di queste punte da 20 e passa gol sono costrette a giocare anche in condizioni precarie e in assoluta solitudine in attacco o ad avere anche compiti di copertura e a sgobbare su tutta la fascia.
In rapporto alle partite giocate dall'inizio la media gol di Mirko quest'anno è eccellente ;)
TheBigBos
22-03-2010, 12:33
Giovedì ho in facoltà: Rosella , Ranieri e il Capitano. :D
SaintTDI
22-03-2010, 12:36
guarda tu se pure oggi non riesco a prendere il biglietto :(
stamattina ho preso il numerino 60, parte dal 40... alle 15! io starò li alle 18.15... e sicuramente mi scavalcano! :(
ertortuga
22-03-2010, 12:37
Giovedì ho in facoltà: Rosella , Ranieri e il Capitano. :D
dove?
TheBigBos
22-03-2010, 14:15
dove?
Unicatt :rolleyes:
SaintTDI
22-03-2010, 18:23
EDDAJEEEE!!!!
Tribuna tevere laterale... 25AL... in piccioniera.... MA STI GRAN CAZZI!!! TUTTI ALLO STADIOOOOOOOOOOOOO!!
ertortuga
22-03-2010, 22:35
dite che se lo posto in tribuna rossa mi sospendono? :D
http://www.youtube.com/watch?v=qeVMVDifZDU
:rotfl:
nikibill
23-03-2010, 09:22
ma io mica intendevo in tutte le partite,e ovvio che poi ranieri si baserà sull'avversario di turno,troppo sbilanciato?io non direi proprio visto che vucinic farebbe da spola tra centrocampo e attacco in modo da avere due punte fisse in avanti in pratica sarebbe,come già ti è stato fatto notare un 4-4-2 con un esterno più avanzato!!!
ALBIZZIE
23-03-2010, 09:25
dite che se lo posto in tribuna rossa mi sospendono? :D
http://www.youtube.com/watch?v=qeVMVDifZDU
senz'altro per poca originalità :Prrr:
ertortuga
23-03-2010, 10:01
senz'altro per poca originalità :Prrr:
TheBigBos
23-03-2010, 17:11
Leggete qui che valanga di boiate: http://www.calcioblog.it/post/12114/juve-pronta-la-rifondazione-a-partire-dalle-radici#continua .
nikibill
23-03-2010, 18:22
Leggete qui che valanga di boiate: http://www.calcioblog.it/post/12114/juve-pronta-la-rifondazione-a-partire-dalle-radici#continua .
perchè boiate?se stanno dormendo quella squadra ce l'avranno,fabregas sarà il primo:D
ma insomma.... domenica stadio pieno? io presente!!! :sofico:
purtroppo curva norde.... quella dei poveretti che lottano per non retrocedere.... :mc:
nikibill
25-03-2010, 08:39
@wolf:sembra proprio che sarai in compania di 79000 spettatori!!!!
che ve ne pare della partita di ieri?secondo me non abbiamo giocato bene come altre volte,ma ci potremmo anche accontentare visto che si è vinto e abbiamo agganciato il milan al secondo posto!
ps.scusatemi ma essendo il mio pupillo lo devo proprio dire,che assist che ha fatto cerci!!!!
@wolf:sembra proprio che sarai in compania di 79000 spettatori!!!!
che ve ne pare della partita di ieri?secondo me non abbiamo giocato bene come altre volte,ma ci potremmo anche accontentare visto che si è vinto e abbiamo agganciato il milan al secondo posto!
ps.scusatemi ma essendo il mio pupillo lo devo proprio dire,che assist che ha fatto cerci!!!!
huhuuh... non vedo l'ora, già non sto nella pelle!!!! dove l'hai letto che siamo in 79mila.... io ero rimasto al tutto esaurito escluse montemario.... :D
DAJE ROOOMMAAAA!!!!! :sofico:
p.s. la roma non ha giocato bene, spero sia dovuto alla prestazione non propriamente maiuscola di tutto il reparto di attacco.... fra vucinic, menez e toni (secondo me il rigore c'era sul capoccione) non se ne è salvato uno....
cerci.... mmmm .... cerci.... mmmm..... il passaggio è bello, ma deve crescere e non poco.... certo non è sto campioncino acclamato.... ma guberti approposito? nelle ultime tre partite mi pare che ha fatto tre assist e un gol....
SaintTDI
25-03-2010, 10:01
huhuuh... non vedo l'ora, già non sto nella pelle!!!! dove l'hai letto che siamo in 79mila.... io ero rimasto al tutto esaurito escluse montemario.... :D
p.s. la roma non ha giocato bene, spero sia dovuto alla prestazione non propriamente maiuscola di tutto il reparto di attacco.... fra vucinic, menez e toni (secondo me il rigore c'era sul capoccione) non se ne è salvato uno....
cerci.... mmmm .... cerci.... mmmm..... il passaggio è bello, ma deve crescere e non poco.... certo non è sto campioncino acclamato.... ma guberti approposito? nelle ultime tre partite mi pare che ha fatto tre assist e un gol....
beh sò finite pure le monte mario ieri mattina... il tutto esaurito sta li... intorno ai 75 mila... considerando che i posti sono diminuiti dai vecchi 82 mila e spicci, in + mettici le zone cuscinetto in distinti ospiti e compagnia bella :)
io ho solo un pensiero....
DAJE ROMAAAA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nikibill
25-03-2010, 10:34
ovvio che deve crescere,non ha esperienza e si vede però è veloce con un ottimo dribbling e poi sempre meglio di taddei che sbaglia 20 cross a partita,io non gli rinnoverei il contratto!!!!!del pienone allo stadio già ti è stato detto
beh sò finite pure le monte mario ieri mattina... il tutto esaurito sta li... intorno ai 75 mila... considerando che i posti sono diminuiti dai vecchi 82 mila e spicci, in + mettici le zone cuscinetto in distinti ospiti e compagnia bella :)
io ho solo un pensiero....
DAJE ROMAAAA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a chi lo dici?!anche perchè a -4 non crederci è follia pura,poi come si dice... tentar non nuoce;)
ovvio che deve crescere,non ha esperienza e si vede però è veloce con un ottimo dribbling e poi sempre meglio di taddei che sbaglia 20 cross a partita,io non gli rinnoverei il contratto!!!!!del pienone allo stadio già ti è stato detto
Alla Roma basta vendere Taddei per rinforzarsi. :p
Comunque, incredibilmente ci sarò anche io allo stadio, in Tevere...
SaintTDI
25-03-2010, 12:04
pure io... laterale...
la mia prima partita è stata in tevere centrale... che ricordi... è da quel giorno che non torno in tevere...
ertortuga
25-03-2010, 12:11
il cross-posting è vietato :O
il cross-posting è vietato :O
Mi annoiavo... :cry:
anonimizzato
25-03-2010, 12:41
Non è che vi siete messi in testa di vincere lo scudetto vero? :stordita:
ertortuga
25-03-2010, 12:49
lo scudetto lo potete perdere solo voi...
ALBIZZIE
25-03-2010, 13:53
lo scudetto lo potete perdere solo voi...
lo scudetto lo può perdere solo il milan :O
nikibill
25-03-2010, 14:29
in effetti non ci vuole poi così tanto!!!!
Tanto per pepare un po' l'attesa :D , chissà che partita imposterà Ranieri: voglio dire, gioca per non perdere o gioca per vincere? Potrebbe avere una sua logica giocare per non perdere, un po' come col Milan...
nikibill
25-03-2010, 14:31
io mi sono messo in testa di superare il milan per ora,so che questo ti darà un gran dispiacere:asd:
nikibill
25-03-2010, 14:34
Tanto per pepare un po' l'attesa :D , chissà che partita imposterà Ranieri: voglio dire, gioca per non perdere o gioca per vincere? Potrebbe avere una sua logica giocare per non perdere, un po' come col Milan...
io partite del genere le vorrei giocare con quattro punte e un trequartista,tanto non abbiamo niente da perdere,ma solo da guadagnare nel caso....
ertortuga
25-03-2010, 14:36
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D
TheBigBos
25-03-2010, 16:50
La conferenza è stata divertentissima e poi ho saltato le lezioni :D . Sono riuscito a scucire un autografo a Ranieri mentre a Totti no .
Nei servizi sono in prima fila alla sinistra di Claudio Ranieri , l' unico maschio :D .
Ducatino
25-03-2010, 16:59
o si vince o si perde pure 0 a 5
tutto il resto non serve a un caxxxoooooo :mad:
A me basta una partita coi coglioni da parte di tutti, senza paura.
Sabato tifate anche per me, maledetto lavoro che mi tiene lontano da Roma :muro:
TheBigBos
25-03-2010, 18:54
Io voglio il tutto per tutto , il pareggio non ci serve e la sconfitta non ci danneggià. Meglio di così non può essere.
Partendo dal presupposto che vincere è meglio, e se capita in qualsiasi modo, tipo rigore al 90' nessun allenatore dirà di tirare fuori, potrebbe aver senso impostare la partita senza rischiare troppo di perdere per questo motivo: se l'Inter vince, noi siamo praticamente fuori dai giochi, soprattutto psicologicamente. Se pareggiamo, le cose rimangono così in termini di punti, e psicologicamente non staremmo a terra. Quindi tutto rimandato. Però l'Inter avrà due partite di Champions, più probabilmente altre due, considerando l'avversario: tra 2 e 4 partite della competizione per loro più importante. Non perderanno 4 punti?
Penso Ranieri abbia fatto un discorso simile per il Milan: noi non rischiamo di perdere, tanto possiamo riprenderti dopo. Poi, ripeto se si possono portare a casa 3 punti tanto meglio, ma non con attacchi, per capirci, zemaniani.
Premesso che per me la Roma è 2-3 spanne inferiore all'Inter quindi il problema scudetto proprio non si pone...
Comunque, in ottica scudetto esiste esclusivamente la vittoria. Pareggiare significa che l'Inter è avvantaggiata negli scontri diretti e quindi i punti di distacco diventano praticamente 5 (a pari punti sarebbe prima l'Inter).
InferNOS
25-03-2010, 21:32
Premesso che per me la Roma è 2-3 spanne inferiore all'Inter quindi il problema scudetto proprio non si pone...
Comunque, in ottica scudetto esiste esclusivamente la vittoria. Pareggiare significa che l'Inter è avvantaggiata negli scontri diretti e quindi i punti di distacco diventano praticamente 5 (a pari punti sarebbe prima l'Inter).
Lo stavo giusto pensando anch'io..sarebbe inutile un pareggio. Anche se non concordo delle 2-3 spanne sotto. NOn saremo allo stesso livello ma ce la possiamo giocare.
Tra l'altro se stasera la partita finisce così, col napoli vincente, una sconfitta non ci cambierebbe molto perchè ci sono 11 punti sul palermo (volendo 12 con gli scontri diretti) quindi direi divertiamoci :cool:
Lo stavo giusto pensando anch'io..sarebbe inutile un pareggio. Anche se non concordo delle 2-3 spanne sotto. NOn saremo allo stesso livello ma ce la possiamo giocare.
Tra l'altro se stasera la partita finisce così, col napoli vincente, una sconfitta non ci cambierebbe molto perchè ci sono 11 punti sul palermo (volendo 12 con gli scontri diretti) quindi direi divertiamoci :cool:
Ma questo sicuramente, una volta tanto non abbiamo niente da perdere. ;)
Continuare con la storia guardiamoci dietro 4° posto, serie B, ecc. proprio no. Manco la settimana scorsa era da "Mica ci riacchiappano?". C'è una differenza tra noi e il gruppone dietro che mi pare evidente, sia di forza, sia di punti (pure a vedere la classifica dopo Livorno).
Proprio perché non abbiamo niente da perdere si può dare il massimo per cercare di arrivare ancora più in alto, fermo restando che l'Inter sulla carta ci è superiore, ma sulla partita secca chiunque può battere chiunque.
Come dissi ad inizio campionato siamo da secondo posto e più o meno ci siamo. C'è la possibilità che l'Inter si lasci scappare lo scudetto. Ci possiamo far trovare pronti. Ma sarebbe un peccato se perdessimo per una partita scriteriata d'attacco. Forse mi sbaglio, ma il pareggio non ci penalizzerebbe negli scontri diretti, visto l'1-1 dell'andata. Forse solo dal 2-2 in su se contano i gol, ma non sono sicuro.
L'Inter è molto probabile che da qui alla fine vada più lenta di noi di 4 punti. Perché rischiare di perdere?
Poi sono cose che pure se Ranieri facesse esattamente così, potrebbero essere ribaltate da cosa succede in campo (un Muntari pallavolista, una partita arrendevole da parte di Specialone...). Ma ripensando a come si è usciti dalla Europa League (volutamente?) e alla partita contro il Milan, non sarei sorpreso da una partita abbottonata.
Meglio impostare la partita così:
50% vinci 50% perdi
o così:
10% vinci 80% pareggi, 10% perdi?
Mah, secondo me i calcoli lasciano il tempo che trovano... con squadre tipo l'inter che hanno grandi giocatori che con un guizzo possono segnare é difficile mirare ad un pareggio. Magari fai una partita tatticamente perfetta per rimanere abbottonati e alla fine esce la zampata...
e devo dire che ci stiamo riuscendo benissimo :cool:
Per provare a battere l'Inter non serve giocare scriteriatamente in attacco o aumentare a dismisura il numero delle punte.
Occorre imporre ritmi altissimi e giocare con grandissima intensità, il che non significa scoprirsi. Ma per far questo occorre preparare molto bene la partita da un punto di vista mentale e motivazionale, e questo non lo fai se entrando in campo pensi che possa andare bene anche il pareggio.
nikibill
26-03-2010, 09:53
Per provare a battere l'Inter non serve giocare scriteriatamente in attacco o aumentare a dismisura il numero delle punte.
Occorre imporre ritmi altissimi e giocare con grandissima intensità, il che non significa scoprirsi. Ma per far questo occorre preparare molto bene la partita da un punto di vista mentale e motivazionale, e questo non lo fai se entrando in campo pensi che possa andare bene anche il pareggio.
la mia era solo una provocazione,era solo un modo per dire che dobbiamo assolutamente puntare alla vittoria,tanto non abbiamo nulla da perdere ma tutto da guadagnare,per quanto riguarda il discorso mentale credo proprio che non serva,anzi credo proprio che sotto quel punto di vista siano molto più che pronti,io mi auguro che scendano in campo senza paura per giocare una gran partita poi si vedrà.
la mia era solo una provocazione,era solo un modo per dire che dobbiamo assolutamente puntare alla vittoria,tanto non abbiamo nulla da perdere ma tutto da guadagnare,per quanto riguarda il discorso mentale credo proprio che non serva,anzi credo proprio che sotto quel punto di vista siano molto più che pronti,io mi auguro che scendano in campo senza paura per giocare una gran partita poi si vedrà.
Beh ma la mia non era mica una critica nei tuoi confronti eh :)
ALBIZZIE
26-03-2010, 13:59
questa teoria la sto sentendo un po' ovunque, ma francamente la trovo criticabile, a meno che non sia la tattica del basso profilo :)
è vero che non dovete dimostrare nulla, ma se volete approfittare della CL che ci distrae, domani per voi sarà un'occasione irripetibile.
il milan anche con le pezze al culo, vuoi o non vuoi, è sempre lì. un punto potrebbe essere poco sia per aspirare allo scudetto, sia per mantenere il secondo posto.
Mi devi spiegare cosa cambia tra 2° e 3° posto :O
CozzaAmara
27-03-2010, 08:10
Mi devi spiegare cosa cambia tra 2° e 3° posto :O
Beh se non sbaglio son soldi in più.
Credo che alla Sensi non facciano schifo in questo momento. :fagiano:
ertortuga
27-03-2010, 08:36
Beh se non sbaglio son soldi in più.
Credo che alla Sensi non facciano schifo in questo momento. :fagiano:
penso che sia proprio poca roba...i soldi veri arrivano dalla partecipazione in Champions League, dalle relative vittorie, passaggi di turno e diritti TV.
TheBigBos
27-03-2010, 08:51
Non c'è più la storia degli incrementi tra 2° e 3° posto . Venivano dati da SKY ,ma ora non ci sono più .
regà sto a freme!!! :sofico:
partenza ore 14!!!!
p.s. Ce la dobbiamo giocare!!! applausi comunque se ce la giochiamo a prescindere dal risultato..... Amen.... :sofico:
Tifate anche per me, mi raccomando! :D
Io me la vedrò in streaming su sport mediaset :cry:
nikibill
27-03-2010, 12:06
questa teoria la sto sentendo un po' ovunque, ma francamente la trovo criticabile, a meno che non sia la tattica del basso profilo :)
è vero che non dovete dimostrare nulla, ma se volete approfittare della CL che ci distrae, domani per voi sarà un'occasione irripetibile.
il milan anche con le pezze al culo, vuoi o non vuoi, è sempre lì. un punto potrebbe essere poco sia per aspirare allo scudetto, sia per mantenere il secondo posto.
so perfettamente che è una grande occasione,proprio per questo ce la dobbiamo giocare contro di voi senza essere troppo difensivisti,ma attaccando in modo organizzato e non scellerato e provare fino all'ultimo a vincere,poi se dovesse andar male,almeno ci abbiamo provato.
sul milan hai ragione ma io mi faccio anche due domande,con un rendimento così discontinuo siamo sicuri che sarà lei al secondo posto?l'assenza di pato quanto può influire sulla squadra non avendo la rosa dell'inter?
so perfettamente che è una grande occasione,proprio per questo ce la dobbiamo giocare contro di voi senza essere troppo difensivisti,ma attaccando in modo organizzato e non scellerato e provare fino all'ultimo a vincere,poi se dovesse andar male,almeno ci abbiamo provato.
sul milan hai ragione ma io mi faccio anche due domande,con un rendimento così discontinuo siamo sicuri che sarà lei al secondo posto?l'assenza di pato quanto può influire sulla squadra non avendo la rosa dell'inter?
a niki non te fa troppe domande!!!! :sofico:
basta che guardi le ultime 5 del milan per accorgerti che secondi ci arriviamo noi..... :D
DAJE ROOMMMA!!!!
LuPellox85
27-03-2010, 12:48
basta che guardi le ultime 5 del milan per accorgerti che secondi ci arriviamo noi..... :D
DAJE ROOMMMA!!!!
se proprio dovete scavalcarci, fate il favore, arrivate primi :O
arcofreccia
27-03-2010, 13:24
ciao cugini, come vi va?
oh io sò sportivo, che vinca il migliore.
che vi aspettate?? vittoria immagino :)
Ducatino
27-03-2010, 13:35
ciao cugini, come vi va?
oh io sò sportivo, che vinca il migliore.
che vi aspettate?? vittoria immagino :)
ciao a te :)
sei sincero o ci prendi per il :ciapet: ? :D
e poi voi siete pure gemellati con "quelli"...
non è difficile capire per chi realmente tenete :Prrr:
arcofreccia
27-03-2010, 13:37
ciao a te :)
sei sincero o ci prendi per il :ciapet: ? :D
e poi voi siete pure gemellati con "quelli"...
non è difficile capire per chi realmente tenete :Prrr:
Vabbè è ovvio che un pò tifo pure per l'inter, ma alla fine se vincete stasera sò contento per voi ;)
nikibill
27-03-2010, 14:38
DAJE ROOMMMA!!!!
staremo a vedere caro wolf,qualche rigore al '95 al milan si può sempre dare!!!:D
se proprio dovete scavalcarci, fate il favore, arrivate primi :O
te lo farei giusto perché me lo chiedi te:Perfido:
Ma se arriviamo secondi lo esoneriamo Ranieri? :asd:
Saluti dall'Olimpico... incrociamo le dita. :fagiano:
mitico80
27-03-2010, 17:55
ottimo primo tempo.
loro provocatori di ***** e i gialli dicono questo.
bella la scenetta prima di milito (nemmeno sfiorato da burdisso) e poi da tutti intorno all'arbitro ad invocare rigore (cassetti non fa fallo).
ora speriamo di non calare e occhio a maicon.
Io la sto sentendo su radio Rai. Il commentatore è romanista. :O
Al gol neanche Zampa fa così :asd: .
Vediamo cosa succede... :fagiano:
CozzaAmara
27-03-2010, 17:58
ottimo primo tempo.
loro provocatori di ***** e i gialli dicono questo.
bella la scenetta prima di milito (nemmeno sfiorato da burdisso) e poi da tutti intorno all'arbitro ad invocare rigore (cassetti non fa fallo).
ora speriamo di non calare e occhio a maicon.
State giocando meglio, ma il fallo da rigore era piuttosto netto. ;)
mitico80
27-03-2010, 17:58
State giocando meglio, ma il fallo da rigore era piuttosto netto. ;)
si, come quello di couto del 2008.
CozzaAmara
27-03-2010, 18:04
si, come quello di couto del 2008.
Ho sentito anche commentatori Milanisti e Juventini dire che era rigore ma vedremo meglio nel dopogara.
Magari ho visto male io.
Confermo, il telecronista è romanista... :O
mitico80
27-03-2010, 19:00
SUL PALO DI MILITO COME HO GODUTO.
AH SE HO GODUTOOOOOOOOOOOOO
mitico80
27-03-2010, 19:02
poi vogliamo parlare de come menavano ste m***e?
hanno fatto uscire de rossi e chivu è andato coi tacchetti su toni, da rosso entrambi.
e ancora parlano.
onesti sta mi****a
Speriamo che le italiane vadano avanti nelle coppe europee, per il nostro calcio, per non perdere i 4 posti Champions... :fiufiu:
Penso che un pochino stia rosicando uno di nome Luciano... :asd:
Però alla fine non si poteva fare altrimenti.
Ora nervi saldi.
finalmente un Roma-inter con un arbitraggio quasi adeguato...(vedi gol interista con 3 in fuorigioco e l'ammonizione per simulazione a Brighi)
finalmente un Roma-inter con un arbitraggio quasi adeguato...(vedi gol interista con 3 in fuorigioco e l'ammonizione per simulazione a Brighi)
CULONIA!!!
Futura12
27-03-2010, 19:21
SUL PALO DI MILITO COME HO GODUTO.
AH SE HO GODUTOOOOOOOOOOOOO
Confermo,mi sono fatto una sega a 2 mani....ci siamo ripresi la rivincita del gol rubato con 3 giocatori dell'inter in fuorigioco.
-1 daje Roma daje.
daje roma !! daje co claudione!
di la so un po nervosi haha
mitico80
27-03-2010, 20:05
ridono dei caroselli e non parlano delle loro feste "per intimi" per lo scudetto.
ridicoli
ahahah
ma li avete sentiti paglia bersani e nisi a fine partita? spettacolo...
Ducatino
27-03-2010, 20:14
AAAHAAAAAAAHHHH COMEEEEE GODOOOOOOOO
troppo troppo bello fare il :ciapet: ai PERDAZZURRI! :D
MA SUL PALO DI MILITO CHE E' SUCCESSO???? IO DEVO AMMETTERLO E ME NE VERGOGNO UN PO'..... :stordita:
HO AVUTO UN ORGASMO PAZZESCOOOO :oink: :D
techmania
27-03-2010, 21:45
io sul palo di Milito me so cagatosotto direttamente! :D
ma quello e' un inequivocabile segnale del destino ragazzi..
bisogna tenere duro!!!!
daje roma dajeeeeeee
nikibill
27-03-2010, 22:38
DAJE ROMA DAJE!!!
Ducatino
27-03-2010, 22:57
ragazzi ma avete letto qualcosa di la?
http://1.bp.blogspot.com/_jO_gj5YDcDc/SXRqbTthxhI/AAAAAAAAASI/Fp8_4BO-7FU/s400/Rosicare.jpg
LuPellox85
27-03-2010, 23:00
http://1.bp.blogspot.com/_jO_gj5YDcDc/SXRqbTthxhI/AAAAAAAAASI/Fp8_4BO-7FU/s400/Rosicare.jpg
nikibill
27-03-2010, 23:10
so' cose che capiteno ducatì,l'importante è che succeda sempre ad altri;)
Stanno a rosicà n'attimino :rotfl:
ertortuga
27-03-2010, 23:20
ertortuga
27-03-2010, 23:39
http://www.youtube.com/watch?v=TxfsJTUf0dA&feature=player_embedded
i telecronisti di sky: "Murinho é arrabbiato per l'arbitraggio"
AMAUHSUAHSAHSAUHUAS
ertortuga
28-03-2010, 09:47
Buongiorno a tutti...:)
http://www.corederoma.it/online/wp-content/uploads/2010/03/romaintere2-1tab.jpg
http://www.lupocattivo.net/public/smf/copertine/copertina_33.jpg
InferNOS
28-03-2010, 10:20
Mamma mia regà come godo :D
zampa era del tutto impazzito ieri..ahahah
comunque, quanto è forte toni? :cool:
TheBigBos
28-03-2010, 10:37
STO SENZA VOCE ...
...STO SENZA FIATO...
...ma dico comunque ROMA TI AMOOOOO !!
RAGA' io ho finito la voce, oggi posso solo scrivere..... :sofico:
sarà quel nuovo colluttorio che viene da monaco che mi crea disturbi alle corde vocali!!!! :sofico:
DAJE ROMA DAJE!!!!!
p.s. E chi non salta....... è nerazzurro.....ooooo...ooooo....ooo...ooo.... :ciapet:
dopo il secondo gol ci sono stati 5-6 minuti all'olimpico paurosi!!!! tra cori e saltelli era una cosa mostruosa...... di tante partite che ho visto in vita mia 5 minuti cosi mai visti..... :ubriachi:
stavolta non sono bastati un espulsione mancata su chivu, un rigore non fischiato su brighi e un gol con tre giocatori in fuorigioco (che si è visto benissimo anche dalla curva nord.... mi deve spiegare il guardialinee che è a 15 metri ed è parallelo alla linea difensiva come fa a non vederlo... poi i pensieri tornano alla malafede.... e grazie al CA@@O!!! lo vedo io che sto a 40 metri e sono perpendicolare alla difesa!!!)
flyawayrm
28-03-2010, 11:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31422987&postcount=65444
buauauauuauaaaa!!!!!
TheBigBos
28-03-2010, 12:19
Stanno co le pezze ar culo :rolleyes:
Ducatino
28-03-2010, 12:24
Mito :ave:
immolato per la causa! :D
Calma e gesso. :O
calma e gesso stavano entrambi alla pinetina, da ieri penso che calma è andata via.... :D
p.s. beh nei panni loro un pò di cagaliffo me lo farei venire dopo che mi sono dilapidato non si sà quanti punti di vantaggio in meno di un girone..... :O
però è logico che loro sono sempre sopra..... e sempre loro lo devono perdere... parliamo sempre di davide contro golia.... 70 mln di monte ingaggi contro 150..... 10 mln solo di allenatore contro 1,5 di ranieri..... due squadre costruite per traguardi completamente diversi.....
e ieri, come è la magia del pallone, ti ritrovi a malmenare la corazzata e l'arbitro con la coscienza sporca (perchè il fuorigioco l'ho visto io dalla curva dimme tu come non faceva a vederlo lui e il guardialinee, non sia mai il rigore dall'altra parte quelli della sud come lo hanno visto bene) e a giocarti in 7 giornate quello che era impensabile fino ad un mese fa....
il milan pareggia, ottimo :O
il milan pareggia, ottimo :O
già :D
TheBigBos
28-03-2010, 21:54
Così è perfetto
Così è perfetto
è da paura! 2 punti al milan e -1 dall'inter.... mamma mia... :help:
TheBigBos
29-03-2010, 09:21
Nessuno dice nulla sul arbitraggio scandaloso ?
Thunderx
29-03-2010, 09:59
Mamma che roba!
non ho potuto scrivere perchè alice non me lo permette... ma che goduria..solito arbitraggio scandaloso e hannpo pure icoraggio di lamentarsi.toni c'ha le stimmate sulla coscia e de rossi na caviglia come un melone!l
nikibill
29-03-2010, 10:36
Mamma che roba!
non ho potuto scrivere perchè alice non me lo permette... ma che goduria..solito arbitraggio scandaloso e hannpo pure icoraggio di lamentarsi.toni c'ha le stimmate sulla coscia e de rossi na caviglia come un melone!l
l'arbitro ha fatto tutto quello che poteva per l'inter,solo che questa volta non è servito,come esempio guarda il gol di milito praticamente tutto l'attacco in fuorigioco ma il gol è regolare,così è ancora più bello vincere!!!
ieri la ds ha detto che il rigore su milito c'era e ce ne era pure uno per la roma (su brighi) ed espulsione di julio cesar,morale della favola gli interisti e mou devono stare muti e rassegnati!!!!
ertortuga
29-03-2010, 10:44
Nessuno dice nulla sul arbitraggio scandaloso ?
c'è altro da dire?
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs480.snc3/26300_414220285434_280286715434_5615696_6978101_n.jpg
Rigori non concessi ed esplusioni non comminate...
http://www.youtube.com/watch?v=rjjvD359Lak
non se ne parla perché abbiamo vinto, altrimenti sai quante polemiche...:sofico:
Thunderx
29-03-2010, 11:30
tra l'altro secondo gli interisti il primo gol era da annullare per fallo di burdisso....:D :D :D
TheBigBos
29-03-2010, 11:35
Tipicamente l' Interista è un frustrato e di basso ceto sociale . :cool:
Thunderx
29-03-2010, 11:38
Tipicamente l' Interista è un frustrato e di basso ceto sociale . :cool:
e chi sei?
Renato mannhaimer?:D :D :D http://www.clicmedicina.it/immmagini%20n%2021/RenatoMannheimer.jpg
A regà, non so voi ma io ho già recintato na piazzola a circo massimo :D
Thunderx
29-03-2010, 11:55
A regà, non so voi ma io ho già recintato na piazzola a circo massimo :D
ecco...valla a toglie e sbrigate pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.