View Full Version : [Thread Ufficiale] ASRoma stagione 2009-2010
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
si ma il primo goal era fuorigioco...espulsione inventata e gran sceneggiata!:read:
Ma quale fuorigioco , fuorigioco è il goal di roma - inter non quello d ieri sera. Pique è tenuto in gioco da Muntari . Bisogna essere proprio bigotti per vederci l' irregolarità .
Se non la vincete quest' anno non la vincerete mai più .
Ma quale fuorigioco , fuorigioco è il goal di roma - inter non quello d ieri sera. Pique è tenuto in gioco da Muntari . Bisogna essere proprio bigotti per vederci l' irregolarità .
Se non la vincete quest' anno non la vincerete mai più .
come vi dicevo io dello scudetto :asd:
come vi dicevo io dello scudetto :asd:
forse vale più per la tua squadra, dato che siamo sempre gli unici a tenere testa all' inter
mitico80
29-04-2010, 17:58
forse vale più per la tua squadra, dato che siamo sempre gli unici a tenere testa all' interlascialo stare, lui ogni anno ha 18 possibilità su 20 di vincere lo scudetto.
Ducatino
29-04-2010, 20:50
GOL di AQUILANI :fagiano:
GOL di AQUILANI :fagiano:
il secondo in stagione che affare :D .
è buono per il mondiale aquilani visto i perecottari che la nazionale ha a centrocampo...
nikibill
30-04-2010, 09:45
è buono per il mondiale aquilani visto i perecottari che la nazionale ha a centrocampo...
l'hai detto,già di peracottari ce ne sono vogliamo mettercene un'altro?io se fossi in lippi convocherei un fantasista visto che all'italia manca e forse così riusciremo a salvare la faccia,vincere il mondiale non è proprio fattibile quest'anno poi tutto può accadere ma la mia impressione è più no che si!!!!
arcofreccia
30-04-2010, 11:58
l'hai detto,già di peracottari ce ne sono vogliamo mettercene un'altro?io se fossi in lippi convocherei un fantasista visto che all'italia manca e forse così riusciremo a salvare la faccia,vincere il mondiale non è proprio fattibile quest'anno poi tutto può accadere ma la mia impressione è più no che si!!!!
secondo me non siamo una brutta nazionale
speriamo faccia le scelte giuste
Per me è un miracolo se passiamo il girone e/o facciamo più di 3 gol. :fagiano:
Cafe Shock
30-04-2010, 12:33
eh sì. Di peracottari ne abbiamo proprio tanti!
Ormai siamo una nazionale di seconda fascia. Passare il girone sarebbe già un gran risultato, ma se si resta sul "blocco juve" la vedo dura.
Cafe Shock
30-04-2010, 13:07
chiellini, cannavaro e iaquinta saranno in gran forma e non deluderanno. Per buffon nulla da dire, credo. No? A me preoccupano Pirlo e Gattuso
Futura12
30-04-2010, 13:09
chiellini, cannavaro e iaquinta saranno in gran forma e non deluderanno. Per buffon nulla da dire, credo. No? A me preoccupano Pirlo e Gattuso
cannavaro è finito ancora che ci sperate?
Per carità non lo insulto è stato uno dei difensori più forti fra gli italiani,ma oramai ha 37 anni...buffon è calato parecchio quest'anno...
Perchè quel B*****DO di Pazzini no? http://img384.imageshack.us/img384/8678/tiguardoyi2.gif
Futura12
30-04-2010, 13:18
Poi bisogna considerare anche che i giocatori più vecchi accuseranno pesantemente tutta la fatica del campionato,e l'italia ha giocatori molto vecchi.
Servono giocatori più freschi.
Toccherebbe aprire un topic sui mondiali oramai quasi ci siamo...:cry:
Ducatino
30-04-2010, 13:21
a regà parliamoci chiaro: a me della nazionale non frega una mazza se non giocano come minimo De Rossi Perrotta al centrocampo e Totti Toni in attacco :D
Cannavaro in forma? Ma stiamo guardando lo stesso campionato?
Iaquinta al 100% e in giornata di grazia riesce ad essere un giocatore mediocre, figuriamoci quando non è al 100%.
Aggiungiamoci che per "blocco juve" intendevo anche Camoranesi e Grosso e abbiamo dipinto il quadro.
D'accordo su Chiellini, ormai una garanzia, e ovviamente Buffon. Spero che nel 2010 si possa finalmente rinunciare a Del Piero in nazionale, ma da Lippi mi aspetto di tutto.
A me preoccupano tutti.
Un centrocampo a 3 con giocatori mediocri e/o bolliti è un suicidio, significa possesso palla zero. In più De Rossi (che tra l'altro è bollito pure lui) in quel modulo ci sta proprio male.
Se vuole continuare su questa strada, almeno mi piacerebbe vedere Cassano e Rossi come mezzepunte (più un centravanti, il più affidabile mi pare Iaquinta) che forse forse qualcosa inventano. Ma se il gioco resta in mano a Pirlo, la vedo nera. [Edit: dicevo per ipotesi, ovviamente lo so che Cassano in Nazionale è un'utopia. Come pure Miccoli]
Totti è una soluzione se e solo se è abbastanza in condizione da giocare come ha giocato domenica contro la Samp. Altrimenti è inutile.
nikibill
30-04-2010, 14:05
secondo me non siamo una brutta nazionale
speriamo faccia le scelte giuste
sono prorio le scelte che ci consentiranno di tornare a casa prima dell'inizio del torneo!!!!!a meno che all'ultimo non convochi qualcuno in grado di dare qualità (del piero,totti,cassano etc.)
con la rosa attuale è già tanto se ne fanno uno (gilardino centravanti:asd: )
buffon per adesso è il migliore,chiellini se ripete l'europeo già va bene,ma cannavaro proprio non ci siamo,in campionato è stato deludente e non credo che al mondiale faccia molto di più!!!pirlo e gattuso?pirlo non è più assolutamente suoi livelli di quattro anni fa,per gattuso un attenuante c'è,visto che ha subito un infortunio serio (se non mi sbaglio lo stesso di totti prima dell'ultimo mondiale)!!!!!!
Perchè quel B*****DO di Pazzini no? http://img384.imageshack.us/img384/8678/tiguardoyi2.gif
ecco pazzini già si potrebbe fare,ma intanto lippi non lo convocherà mai secondo me
nikibill
30-04-2010, 14:10
A me preoccupano tutti.
Un centrocampo a 3 con giocatori mediocri e/o bolliti è un suicidio, significa possesso palla zero. In più De Rossi (che tra l'altro è bollito pure lui) in quel modulo ci sta proprio male.
Se vuole continuare su questa strada, almeno mi piacerebbe vedere Cassano e Rossi come mezzepunte (più un centravanti, il più affidabile mi pare Iaquinta) che forse forse qualcosa inventano. Ma se il gioco resta in mano a Pirlo, la vedo nera. [Edit: dicevo per ipotesi, ovviamente lo so che Cassano in Nazionale è un'utopia. Come pure Miccoli]
Totti è una soluzione se e solo se è abbastanza in condizione da giocare come ha giocato domenica contro la Samp. Altrimenti è inutile.
DDR nel centrocampo attuale mi pare l'unico che si salva,poi io aggiungerei anche che l'ultimo mondiale l'hai vinto affrontando sia agli ottavi che hai quarti squadre mediocri (australia e ucraina) poi hai fatto una buona prestazione con la germania e la francia ci ha regalato la coppa (zidane si è fatto buttare fuori) altrimenti non l'avresti mai vinta!!!!!
arcofreccia
30-04-2010, 14:14
sono prorio le scelte che ci consentiranno di tornare a casa prima dell'inizio del torneo!!!!!a meno che all'ultimo non convochi qualcuno in grado di dare qualità (del piero,totti,cassano etc.)
totti è da nazionale dici? boh sono dubbioso..
del piero basta mi ha stufato, ha sempre toppato...in attacco abbiamo giocatori molto più forti
arcofreccia
30-04-2010, 15:20
Poi bisogna considerare anche che i giocatori più vecchi accuseranno pesantemente tutta la fatica del campionato,e l'italia ha giocatori molto vecchi.
Servono giocatori più freschi.
Toccherebbe aprire un topic sui mondiali oramai quasi ci siamo...:cry:
aspetta la fine del campionato e la vittoria dell'inter e poi lo apriamo :D
nikibill
30-04-2010, 15:55
totti è da nazionale dici? boh sono dubbioso..
del piero basta mi ha stufato, ha sempre toppato...in attacco abbiamo giocatori molto più forti
totti se sta bene lo è,in ogni caso i miei esempi erano per farti capire quali giocatori servirebbero!!!!!
nikibill
30-04-2010, 15:56
gufo!!!!:D
MIRAGGIO
30-04-2010, 20:17
http://www.youtube.com/watch?v=PwX1lkiTyRU
:sofico:
Futura12
30-04-2010, 20:36
Io aspetto solo che spariscano i laziali dal topic:asd: Anche perchè non avete niente da di,se non serie B.:asd:
Forse domenica sera ci ringrazierai o forse no :stordita:
Dipende da voi , dal parma , dall' atalanta , dal bologna e da tagliavento :asd:
Ma perche' coprirsi di ridicolo con queste dichiarazioni?
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/30-04-2010/ranieri-inter-posticipata-603818001245.shtml
Ranieri e l'Inter posticipata
"Qualcosa deve cambiare"
Il tecnico della Roma non ha dubbi sull'atteggiamento della Lazio nella sfida di domenica sera contro i nerazzurri: "Se la giocheranno al 100%". Ma non gradisce la sfasatura temporale con la partita dei giallorossi, impegnati domani a Parma nell'anticipo delle 18: "Però dimostreremo sul campo di aver reagito bene alla sconfitta con la Samp"
LA POLEMICA — Ranieri ha inoltre espresso la sua perplessità sul fatto che Roma e Inter in piena lotta per lo scudetto non giocheranno in contemporanea: "È il caso di rivedere qualche cosa in Italia". A Parma ci saranno almeno 6.000 tifosi romanisti: "Non abbiamo la forza per competere con l'Inter ma con l'energia del nostro pubblico tutto può succedere".
Ma se l'inter sono diverse partite che gioca prima (per via della champions) delle rivali?Perche' si lamenta adesso?
nikibill
01-05-2010, 11:25
http://www.youtube.com/watch?v=PwX1lkiTyRU
:sofico:
carletto c'ha sempre ragione:D
Sam Sayonara
01-05-2010, 18:56
2-1 al Parma
Per quanto mi posso ricordare questa è stata la migliore partita in giallorosso (sicuramente anche della carriera) di Rodrigo Taddei
FORZA ROMA SEMPRE !!!
mitico80
01-05-2010, 19:05
olè.
prepariamoci alla figura di merda della lazio domani.
non mi stupirei se si mettessero magliette "scudetto game over con totti che piange". è il loro stile.
prevedo una vittoria dell'inter con un gol di scarto.
Grande Roma a quelli del Parma sicuro avevano promesso
soldi visto il veleno in campo . Ora tocca sperare che facciano lo sgambetto il
Siena o il Chievo dato che i Laziali sono venduti .
CoreDump
01-05-2010, 19:07
E andiamo, bravo anche Tony a tener palla e Totti sia per il gol ( bellissimo :) ) che per l'assist del secondo gol,
come sempre abbiamo dovuto soffrire, complimenti anche al parma che ha giocato veramente a mille e con il coltello tra i denti :D
mitico80
01-05-2010, 19:08
E andiamo, bravo anche Tony a tener palla e Totti sia per il gol ( bellissimo :) ) che per l'assist del secondo gol,
come sempre abbiamo dovuto soffrire, complimenti anche al parma che ha giocato veramente a mille e con il coltello tra i denti :D
anche troppo.
come rosicavano all'ultimo. ahah
mirante da rosso:D
Grande Roma a quelli del Parma sicuro avevano promesso
soldi visto il veleno in campo . Ora tocca sperare che facciano lo sgambetto il
Siena o il Chievo dato che i Laziali sono venduti .
avete avuto un arbitro per 95 minuti a favore, il parma ha dato tutto e ha perso per colpa dell'arbitraggio scandaloso, e ti permetti di dirgli che erano comprati?
non ci sono parole
...
avete avuto un arbitro per 95 minuti a favore, il parma ha dato tutto e ha perso per colpa dell'arbitraggio scandaloso, e ti permetti di dirgli che erano comprati?
non ci sono parole
...
Non sei degno neanche di risposta . L'arbitraggio a favore lo conoscono dal Pò in sù .
mitico80
01-05-2010, 19:13
non ci sono parole
...se questa era rubata quella del 2008 finita 2-1 con un rigore di couto cos'era?
cmq i falli erano quasi tutti su toni e c'erano tutti. protegge la palla come pochi.
jimenez fuori giustamente, oppure è totti che andava espulso?
CoreDump
01-05-2010, 19:14
non ci sono parole
...
Certo che e bello vedere come le prospettive di una partita cambiano quando si tifa per un'altra squadra, il parma a dato tutto
in questa partita anche troppo calcolando la loro posizione in classifica e le partite precedenti, alla fine la roma ha cercato
di tener palla e la partita si e innervosita, molti dei falli nei confronti dei giocatori della roma c'erano ed erano da ammonizione
l'arbitraggio scandaloso l'hai visto solo tu e quelli che tifano inter ;)
Spero che domani l Inter pareggia con un baker da pallavolo per zittire tutti questi paladini di onesta provata, bel
thread degl' oltretevere parlano di scudetto agli onesti , l' Inter .
mitico80
01-05-2010, 19:17
Spero che domani l Inter pareggia con un baker da pallavolo per zittire tutti questi paladini di onesta provata, bel
thread degl' oltretevere parlano di scudetto agli onesti , l' Inter .maddeche.
vincerà soffrendo, magari anche con un espulso.
sono sicuro.
Non sei degno neanche di risposta . L'arbitraggio a favore lo conoscono dal Pò in sù .
nemmeno davanti l'evidenza
mi disiscrivo per carità, ma prova a dire che totti non si è stoppato la palla di mano e fatto gol, perché non credo che l'inter si sia comprato pure tutti i video che metteranno su youtube e faranno vedere nei programmi calcistici
per dire UN episodio, che comunque basta per la vostra vittoria, non l'unico ma forse quello anche un romanista non può negare di averlo visto
Ducatino
01-05-2010, 19:21
La partita di oggi in risposta a tutti quei BUFFONI che avevano osato dire cose sulla presunta poca voglia del parma di giocarsela...il presidente dei ciociari in primis.
una cattiveria del genere, una foga agonistica come quella di oggi del parma,
ingiustificata a mio parere,
nemmeno il barcellona l'ha avuta nella semifinale di champions
evidentemente a qualcuno, magari con qualche maglia a strice, piace molto la spagna tanto da prenderne in esempio la particolarità di dare dei "premi a vincere" anche alle squadre oltre la propria... :read:
Bellissima partita di Rodrigo, veramente un Gladiatore e con ottimi spunti tecnici, bravo bravissimo Rodrigo!
Toni un gigante che ci serve come il pane, fa salire come nessuno la squadra protegge palla che è in cassaforte e ci fa guadagnare tanti di quei falli che nemmeno tutta la squadra guadagna, DA RISCATTARE ASSOLUTAMENTE.
e il Capitano? che dire del Capitano... UN DIO!
all'ultimo DA SOLO ha guadagnato quasi 3 minuti di gioco a favore della Roma...ha fatto buttare fuori Jimenez perchè jè partita la brocca a vedessè la palla sparita sotto il naso :asd:
Un Grande, un Romanista ;)
per domani vada come vada, noi siamo la ROMA e non ce ne frega e non vogliamo i favori di nessuno
ORGOGLIOSI DI QUELLO CHE SIAMO FIERI A TESTA ALTA
e pensiamo al 5 maggio che è più importante di domani ;)
mitico80
01-05-2010, 19:21
nemmeno davanti l'evidenza
mi disiscrivo per carità, ma prova a dire che totti non si è stoppato la palla di mano e fatto gol, perché non credo che l'inter si sia comprato pure tutti i video che metteranno su youtube e faranno vedere nei programmi calcistici
per dire UN episodio, che comunque basta per la vostra vittoria, non l'unico ma forse quello anche un romanista non può negare di averlo vistonon mi pare che l'abbia toccata con la mano..
scusami se ripeto, non hai qualche immagini in firma/avatar (non che sia obbligatorio) e non ho capito se sei della lazio o dell'inter.
non mi pare che l'abbia toccata con la mano..
scusami se ripeto, non hai qualche immagini in firma/avatar (non che sia obbligatorio) e non ho capito se sei della lazio o dell'inter.
la palla la tocca con la mano perchè quest'ultima fa un movimento contrario come se fosse rimbalzata
suvvia paladini della morale??
Non sapete manco cos'è
mitico80
01-05-2010, 19:24
e pensiamo al 5 maggio che è più importante di domani ;)2002?:D
mitico80
01-05-2010, 19:25
la palla la tocca con la mano perchè quest'ultima fa un movimento contrario come se fosse rimbalzata
suvvia paladini della morale??
Non sapete manco cos'èera più mano l'azione di pedro di questa qui di totti.
e ho detto tutto.
era più mano l'azione di pedro di questa qui di totti.
e ho detto tutto.
ah ora dici che è mano mentre prima non era per niente
alè dai un ultimo sforzo:doh:
non mi pare che l'abbia toccata con la mano..scusami se ripeto, non hai qualche immagini in firma/avatar (non che sia obbligatorio) e non ho capito se sei della lazio o dell'inter.
dopo questo vi saluto
mitico80
01-05-2010, 19:29
ah ora dici che è mano mentre prima non era per niente
alè dai un ultimo sforzo:doh:
è brutto spiegare le proprie battute, ma tantè.
se pedro non la prende con la mano, e questo qui è certo, quando dico che l'azione di pedro era più irregolare di quella di totti -> nessuna delle due è mano
:D
è brutto spiegare le proprie battute, ma tantè.
se pedro non la prende con la mano, e questo qui è certo, quando dico che l'azione di pedro era più irregolare di quella di totti -> nessuna delle due è mano
Lascia stare il grande albertone sordi (unico romano che mi piace tanto con la sua ironia)le tue battute sono da humor inglese:doh:
mercoledi preparati a darci la stelletta invece de gufare inutilmente la Roma!
MILITO IN FUORIGIOCO ALL'OLIMPICO nn te ricorda niente??
da quale pulpito la predica!!:rolleyes:
ma andate sui vostri thread a parlare de altro piuttosto che venire que a flammare su un gol regolarissimo da notare che anhe i tifosi del Parma nn hanno reclamato affatto!
ripeto la rosikazzio e la paura ce fanno felici domani vado all olimpico a tifare lazie me devo impare qualche coro me ne dici uno??!!
e tu cosa c'entri?:confused:
Ho solo fatto notare che il gol non è valido tutto qua. Se non lo vuoi notare è un tuo problema
Ma chi ti ha tirato in ballo la coppa italia?
Ducatino
01-05-2010, 19:46
a regà
se sto sabato sera volete farve 4 risate provate a legge sti soggettoni (http://www.forumlazioultras.it/ubb/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=29;t=007448;p=4)
A RIDICOLIIII! :D
mitico80
01-05-2010, 19:49
a regà
se sto sabato sera volete farve 4 risate provate a legge sti soggettoni (http://www.forumlazioultras.it/ubb/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=29;t=007448;p=4)
A RIDICOLIIII! :Dse domani nn facciamo quello che dobbiamo fare non hanno scuse, si devono aspettare di tutto.
ahahaha
credo che siano stati i primi, nel 2002, e ora confermano che in fondo in fondo della lazio gli importa poco.
cambiano 19 squadre all'anno ed ogni anno hanno addirittura 18 squadre su 20 per vincere lo scudetto!
dopo questo vi saluto
Si ma o ti disiscrivi veramente oppure sei il solito flammoso in cerca di notorietà
Domani me sa che gli unici a tifare Lazio so veramente i Romanisti :D .
mitico80
01-05-2010, 19:57
e della laziee!!
sta scrivendo anche sul thread dell inter perche domani nn sa che tifare!!:Dpiu che altro non sai come rispondere.
perchè non capisci se stai rispondendo a un laziale o a un interista.
cioè alla fine, a parte domani, di solito non vengono qui a fare la moviola i laziali (ultimamente gli interisti, ma perchè siamo in lotta).
infatti credevo fosse interista..
Ma magari perdono 20 a 0... io da quei SBIADITI non voglio niente.
Se c'è una sola possibilità su un miliardo di vederli ancora in B... benvenga!
mitico80
01-05-2010, 20:02
ma quale B, l'atalanta oramai è spacciata.
domani gioca zarate. daje!
Io sono convinto che l' Inter torna a Milano con un pareggiotto, magari segnando con un fuorigioco di quelli scandalosi dei suoi . Così tutti i Laziesi che parlano degli Interisti come gli "Onesti" - bhé - avrebbero di che nascondersi.
Ducatino
01-05-2010, 20:02
l'unica cosa che non vorrei vedere domani è i laziali che esultano ai gol dell'inter...esultare si ma nel proprio intimo...non sò se me sò spiegato....saremmo strumentalizzati dalla stampa.....io sto a casa quindi esulterò senza problemi...farlo allo stadio sarebbe un errore colossale secondo me...alla fine sventolio di bandiere e indifferenza....
HUAHAHAHAHA HUAHAHAHAH HUAHAHAHAH :asd::asd::asd:
Punto 100 euro che i tifosi biancowater ha sotto le maglie "Scudetto game-over ci pensa Valmontone" .
ma quale B, l'atalanta oramai è spacciata.
domani gioca zarate. daje!
Se l'Atalanta vince col Bologna c'è ancora un 1% di possibilità di vederli in B.
Anche perché la tifoseria Livornese chiede alla propria squadra una sola ultima vittoria in serie A, contro la Lazie.
Una delegazione livornese di tifosi ha chiesto questo.
Ignorante Informatico
01-05-2010, 20:46
Io sono convinto che l' Inter torna a Milano con un pareggiotto, magari segnando con un fuorigioco di quelli scandalosi dei suoi..
Controproducente creare certe atmosfere: se la giocheranno, non sarà per nulla scontata ed il testa a testa durerà fino all'ultima giornata.
Continuare a recriminare non produce nulla e non gratifica la propria forza, soprattutto in una stagione in cui la Roma ha dimostrato d'aver meritato il sorpasso e, qualunque sia il punto di vista, di giocarsela fino alla fine.
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/05/01-109539/Roma%2C+De+Rossi+fa+outing%3A+%C2%ABE+adesso+tifo+Lazio%C2%BB
domani in curva nord ci sara pure lui , daniele de barbarossi :read:
ps
e' da firma
"Domani tifo Lazio" cit De Rossi
CoreDump
01-05-2010, 22:26
Controproducente creare certe atmosfere: se la giocheranno, non sarà per nulla scontata ed il testa a testa durerà fino all'ultima giornata.
Continuare a recriminare non produce nulla e non gratifica la propria forza, soprattutto in una stagione in cui la Roma ha dimostrato d'aver meritato il sorpasso e, qualunque sia il punto di vista, di giocarsela fino alla fine.
Assolutamente daccordo, io spero ... anzi credo che i giocatori si comporteranno semplicemente da professionisti quali sono ;)
techmania
01-05-2010, 23:18
Bah...non so che pensare...anche secondo me il pareggio e' il risultato piu' logico... poi tocca vedere se quella squadra di burini avra' un minimo di orgoglio...
secondo me... se perdono diventano lo zimbello di tutto il campionato italiano :D gli manca solo quello poveracci... gia' hanno una tifoseria che e' la vergogna d Italia ( se leggete il forum lazialita' ci sono evidenti messaggi con toni minacciosi ad incitare a perdere la partita di domani...)
senza parole proprio...
Sam Sayonara
01-05-2010, 23:50
Vabbè alla fine la vittoria dell'inter sarebbe il risultato più scontato, sono una squadra ridicola di poveracci, se stanno li giù un motivo ci sarà pure, ma che vi aspetterete mai... mah !
A tutti... ...quelli che "Totti ha commesso fallo di mano, l'ho visto benissimo, sicurissimo, certissimo, assolutissimo" visto che sapete tutto voi mi date un paio di numeri "boni" ?
Fateve ricoverà !
Ognuno a casa propria !
FORZA ROMA SEMPRE !!!
poveracci lo vai a dire a qualcun'altro, non puoi farlo quì, non è perché state rosicando da una settimana per pazzini che vi potete permettere tutto (oltretutto dopo la partita di oggi nettamente falsata dovreste ancor più stare in silenzio)
si discute, si sfotte, bene tutto fa parte del gioco, le offese no
esiste un regolamento su questo forum e quella è un offesa (che non puoi usare ne sugli utenti ne su personaggi pubblici), un regolamento come quello che vieta questo stop:
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb3/57811535ebb9c7bad4f0744043585069-1272739052.jpeg
Thunderx
02-05-2010, 00:55
ai lo sapevo che al primo episodio dubbio si sarebbe scatenata la tiritera della roma favorita dagli arbitri alla mou pensiero. allora partiamo dal fatto che il parma ha fatto una bella partita , ha giocato con voglia ed agonismo , come è giusto che sia, ma alla fine abbiamo vinto. e non mi s9i venisse a cacciare la storia che ha giocato soloo il parma etc etc...il parma ha solo buttato in area una quantità indstriale di palloni che sono diventati calci d'angolo e rinvii....la roma ha fa tto PIù TIRI IN PORTA E CREATO PIù OCCASIONI DA GOL.
Tralasciando il commento osceno di bruno longhi su mediaset premium, irritante come pochi, voglio dire che per qunto riguarda il gol di totti, non ne ho la assolta certezza ma mi pare che lui la palla non la abbia toccata con il braccio perchè da tutte le angolazioni si vede come la palla non cmbia miniment giro, cosa improbabile se la palla viene toccata...poi se qualcuno ha qulche immagine vera, la posti pure.....
solo una cosa riguardo al grand capitano....1760 minuti giocatiin A ,con tutti i problemi che avuto.....12 gol , fatevi voi i conti
si vede benissimo dall'immagine che ho messo, la roma ha vinto per un gol IRREGOLARE
io avevo visto pure la traiettoria che cambia devo dire
per me non c'era il rigore su zauri per dire, perché si vede benissimo che sta portando il braccio verso il corpo e questo esclude la volontarietà (vista la vicinanza non poteva certo averlo aderente al corpo in 1 centesimo di secondo)
tantomeno la volontarietà di uno girato al contrario
ma per carità sono tutte sviste e ci si può discutere, io sfotto perché voi inventate complotti inverosimili (per quello ve li rigiro), dovete sempre e comunque piangere ogni santa volta che potrebbe esserci stata una svista contro di voi, mentre quando è a favore tutto tace
il problema per me sono i falli fischiati a vistro favore, non perché avete comprato gli arbitri, ma perché avete una squadra di cascatori non degna della serie A (oltre al fatto che spaccano i nasi e prendono a schiaffi come nel derby), se questo è modo di giocare a calcio
Ducatino
02-05-2010, 05:49
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb3/57811535ebb9c7bad4f0744043585069-1272739052.jpeg
guarda con più attenzione
non prende assolutamente il braccio ma la parte più esterna del petto/stomaco,
una volta colpito il petto del giocatore la palla si abbassa sui piedi e non continua sul braccio altrimenti il tocco sarebbe stato veramente influente.
PS: rosica di meno dai ;)
Insert coin
02-05-2010, 05:56
La partita di oggi in risposta a tutti quei BUFFONI che avevano osato dire cose sulla presunta poca voglia del parma di giocarsela...il presidente dei ciociari in primis.
una cattiveria del genere, una foga agonistica come quella di oggi del parma,
ingiustificata a mio parere,
nemmeno il barcellona l'ha avuta nella semifinale di champions
evidentemente a qualcuno, magari con qualche maglia a strice, piace molto la spagna tanto da prenderne in esempio la particolarità di dare dei "premi a vincere" anche alle squadre oltre la propria... :read:
Non sono romanista, tifo cagliari in Italia e Barcellona in Spagna, ma è pacifico che alla Roma quello che successe in Inter-Sampdoria (avversario che con due uomini in più RIFIUTA volontariamente di attaccare buttando 4 pallacce in avanti alla viva il parroco) non succederebbe mai, alcuni anni fa anche un certo "Venezia" già retrocesso fece una certa partita contro la Roma, salvo poi perdere tutte quelle successive sino alla fine.....:read:
Cafe Shock
02-05-2010, 06:29
guarda con più attenzione
non prende assolutamente il braccio ma la parte più esterna del petto/stomaco,
una volta colpito il petto del giocatore la palla si abbassa sui piedi e non continua sul braccio altrimenti il tocco sarebbe stato veramente influente.
PS: rosica di meno dai ;)
non tifo nessuna squadra. ma è pacifico che quello sia mani :D
poveracci lo vai a dire a qualcun'altro, non puoi farlo quì, non è perché state rosicando da una settimana per pazzini che vi potete permettere tutto (oltretutto dopo la partita di oggi nettamente falsata dovreste ancor più stare in silenzio)
si discute, si sfotte, bene tutto fa parte del gioco, le offese no
esiste un regolamento su questo forum e quella è un offesa (che non puoi usare ne sugli utenti ne su personaggi pubblici), un regolamento come quello che vieta questo stop:
Io sono un'Interista e un amante del calcio.:O
Per me quella foto è un falsone uno mi deve spiegare cosa ci fa il numero 10 del parma davanti a Totti quando nel video di utube e altri video (su mediset premium) parte chiaramente da solo e sul finire dell'azione ha vicini il numero 6 e il 7 parmensi.
A me dispiace il fatto che non ci siano filmati migliori che invece saltano fuori quando c'è l'Inter :D
Comunque basta ci vediamo all'olimpico a giocarcela contro di voi
Speriamo in una partita senza errori grossolani e neanche piccoli vista la situazione incandescente che c'è.
Un consiglio fate in modo che i vostri giocatori restino in piedi perchè credo che alla fine vi stancate pure voi con questi continui "tuffi". Il calcio è sempre stato maschio.
Ovviamente posso capire quando questo gioco lo fa l'attaccante per far respirare la squadra ma se lo fanno tutti.....
Buongiorno;)
Hai sbagliato thread , ciao.
anonimizzato
02-05-2010, 08:54
Da interista ho visto e rivisto il primo gol di Totti ma, anche in moviola, non si riesce a capire bene se l'abbia sfiorata o no con il braccio.
In velocità e senza replay poi diventa difficilissimo per l'arbitro, ergo non vedo nessuno scandalo (anche se l'avesse effettivamente sfiorata col braccio) nel gol dell'1-0.
Thunderx
02-05-2010, 08:58
Io sono un'Interista e un amante del calcio.:O
Per me quella foto è un falsone uno mi deve spiegare cosa ci fa il numero 10 del parma davanti a Totti quando nel video di utube e altri video (su mediset premium) parte chiaramente da solo e sul finire dell'azione ha vicini il numero 6 e il 7 parmensi.
A me dispiace il fatto che non ci siano filmati migliori che invece saltano fuori quando c'è l'Inter :D
Comunque basta ci vediamo all'olimpico a giocarcela contro di voi
Speriamo in una partita senza errori grossolani e neanche piccoli vista la situazione incandescente che c'è.
Un consiglio fate in modo che i vostri giocatori restino in piedi perchè credo che alla fine vi stancate pure voi con questi continui "tuffi". Il calcio è sempre stato maschio.
Ovviamente posso capire quando questo gioco lo fa l'attaccante per far respirare la squadra ma se lo fanno tutti.....
Buongiorno;)
vabbè adesso passiamo per squadra di cascatori.....no voglio far polemiche, ma mi pare che nelle ultime due sfide, vucinic è dovuto uscire per un entrataccia di maicon all'andata, a de rossi vieira ha rotto lo zigomo, chivu si è fatto una passeggiata sulla coscia di toni,maicon ha replicato l'intervento assassino sempre su vucinic.....:rolleyes:
A Thunder ancora diamo importanza alle parole di questi desperados ,ma ignoramoli .
Sam Sayonara
02-05-2010, 09:39
vabbè adesso passiamo per squadra di cascatori.....no voglio far polemiche, ma mi pare che nelle ultime due sfide, vucinic è dovuto uscire per un entrataccia di maicon all'andata, a de rossi vieira ha rotto lo zigomo, chivu si è fatto una passeggiata sulla coscia di toni,maicon ha replicato l'intervento assassino sempre su vucinic.....:rolleyes:
:) AH!!! la memoria....
Cafe Shock
02-05-2010, 10:10
Da interista ho visto e rivisto il primo gol di Totti ma, anche in moviola, non si riesce a capire bene se l'abbia sfiorata o no con il braccio.
In velocità e senza replay poi diventa difficilissimo per l'arbitro, ergo non vedo nessuno scandalo (anche se l'avesse effettivamente sfiorata col braccio) nel gol dell'1-0.
ma infatti. io trovo SEMPRE ridicolo le questioni sugli arbitraggi. Amen, sbagliano anche loro. Certe volte sembrano errori troppo grossolani, ma altre volte mi chiedo come faccia un attaccante plurimiliardario e professionista a sbagliare davanti al portiere un gol che io farei ad occhi chiusi ... Capita.
PERO' quello è mani e mi sembra assurdo che si dica di no osservando immagini e video.
il problema per me sono i falli fischiati a vistro favore, non perché avete comprato gli arbitri, ma perché avete una squadra di cascatori non degna della serie A (oltre al fatto che spaccano i nasi e prendono a schiaffi come nel derby), se questo è modo di giocare a calcio
Ce l'avete voi invece la squadra degna della serie A :asd:
Stai rosicando come ho visto fare a pochi, impressionante.
mitico80
02-05-2010, 10:28
ma i laziali se la passavano peggio nel 2002 o oggi?
credo che quest'anno siano messi peggio di mente.
mitico80
02-05-2010, 10:39
:sbonk:
ma la foto
manco se accorto che non centra nulla con il gol.
CONTINUATE, VI PREGO!
Cafe Shock
02-05-2010, 10:41
ma la foto
CONTINUATE, VI PREGO!
SPERO non dicessi a me. Comunque la vedo dura per chi non se ne sia accorto:sofico:
ma la foto
CONTINUATE, VI PREGO!
Quel tipo merita un premio nobel . Mi fa morire dal ridere.
mitico80
02-05-2010, 10:43
SPERO non dicessi a me. Comunque la vedo dura per chi non se ne sia accorto:sofico:no, tranquillo.
Quando lo cambieranno il titolo del thread dell' Inter in : Gli Onesti ! :rolleyes: ?!
ma i laziali se la passavano peggio nel 2002 o oggi?
credo che quest'anno siano messi peggio di mente.
nel 2002 eravamo in zona uefa e con la vittoria sull inter i giocatori arrivando 6° si sono qualificati direttamente in coppa uefa evitanto l intertoto , ma quella era una squadra allo sbando formata da giocatori che l'anno prossimo sarebbero andati via ,vedi Poborský che gioco' alla morte ralizzando una doppietta ...
Quest'anno e' diverso la squadra lotta per la salvezza ( molto piu importante della zona uefa o intertoto) e si giocano gli stipendi ( in serie B non prenderebbero nemmeno la meta' di adesso).Quindi non credo giocheranno male ma neanche alla morte.Faranno la loro partita e se l inter giochera' per vincere finira' inevitabilmente cosi'.
Poi dipendera' anche dalla partita di oggi pomeriggio , se vincera' il bologna stasera sara' una amichevole :asd:
Ricordo a tutti (se non è già stato fatto) che nel campionato 73-74 in cui la Lazio vince lo scudetto,la Roma a 3 giornate dalla fine batte la Juventus per 3 a 2 tutto a vantaggio dei cugini che cosi arrivano alla fine con 2 punti di vantaggio.
Buon campionato a tutti. :)
Ricordo a tutti (se non è già stato fatto) che nel campionato 73-74 in cui la Lazio vince lo scudetto,la Roma a 3 giornate dalla fine batte la Juventus per 3 a 2 tutto a vantaggio dei cugini che cosi arrivano alla fine con 2 punti di vantaggio.
Buon campionato a tutti. :)
l'anno prima pero' roma - juventus finì 1 -2 con goal di cuccureddo al 87° che consegno' lo scudetto alla juve...
stasera forse vi ricambiamo uno dei due " favori":read:
Ce l'avete voi invece la squadra degna della serie A :asd:
Stai rosicando come ho visto fare a pochi, impressionante.
noi non rubiamo mai, non cerchiamo trucchetti vari per vincere, sempre meglio onesti che secondi in campionato, meglio non avere una squadra che continua ad usare i soldi rubati ed aver pagato i nostri debiti (cioè li stiamo ancora pagando, ma non ci pignorano le proprietà come a rosella, solo voi non avete pagato e continuate a usare i soldi della banca di cui ormai siete schiavi)
ci accontentiamo con 2 titoli in 2 anni come squadra del tutto pulita, cosa che voi non potete dire
ho il video reale della mano di totti, quì non è possibile metterlo da regolamento
ma so per certo che l'avete visto tutti come la stoppa, youtube non ce l'ho solo io e sapete fare il fermo-immagine al momento giusto, non prendiamoci per il culo.
vincere come ha fatto la juve in varie occasioni non è vincere, sapete come si chiama
Insert coin
02-05-2010, 14:10
ci accontentiamo con 2 titoli in 2 anni come squadra del tutto pulita, cosa che voi non potete dire
Mica tanto, lo scudetto successivo a quello dei 97 punti fu tutto fuorché immacolato, al confronto in questa stagione vi manca persino qualche punto...:asd:
Futura12
02-05-2010, 14:14
Si vabbè ancora che gli rispondete? Mo semo noi i ladri...ma per piacere,fate mejo a mettervi una zip sulla bocca invece di sparare certe cagate.
mitico80
02-05-2010, 15:02
noi non rubiamo mai, non cerchiamo trucchetti vari per vincere, sempre meglio onesti che secondi in campionato, meglio non avere una squadra che continua ad usare i soldi rubati ed aver pagato i nostri debiti (cioè li stiamo ancora pagando, ma non ci pignorano le proprietà come a rosella, solo voi non avete pagato e continuate a usare i soldi della banca di cui ormai siete schiavi)
ho il video reale della mano di totti, quì non è possibile metterlo da regolamento
ma so per certo che l'avete visto tutti come la stoppa, youtube non ce l'ho solo io e sapete fare il fermo-immagine al momento giusto, non prendiamoci per il culo.
vincere come ha fatto la juve in varie occasioni non è vincere, sapete come si chiamabeh onesti.
siete implicati in tutti gli scandali del calcio dagli anni ottanta.
Si vabbè ancora che gli rispondete? Mo semo noi i ladri...ma per piacere,fate mejo a mettervi una zip sulla bocca invece di sparare certe cagate.
errore a favore dell'inter = complotto
intercettazione dell'inter = complotto
chi lo ha detto? voi
allora secondo il VOSTRO ragionamento funziona pure:
errore a favore della roma = complotto
intercettazioni della roma = complotto
quando capirete le follie dei vostri ragionamenti nessuno li girerà a vostro sfavore, ma non succederà mai perché piangere ogni volta è un obbligo per i romanisti
se vincera' il bologna stasera sara' una amichevole :asd:
ma tanto perderete in ogni caso no?
La Lazio onesta ?! . E noi saremmo i folli . Un consiglio smetti di giocare alla xbox e torna sul pianeta terra.
Chi ha condannato calciopoli , voi . Chi è stata retrocessa per calcioscomesse , voi . Chi è stata implicata nel gioco dei bilanci , voi .
E vieni a fare la predica.
mitico80
02-05-2010, 15:58
errore a favore dell'inter = complotto
intercettazione dell'inter = complotto
chi lo ha detto? voi
allora secondo il VOSTRO ragionamento funziona pure:
errore a favore della roma = complotto
intercettazioni della roma = complotto
quando capirete le follie dei vostri ragionamenti nessuno li girerà a vostro sfavore, ma non succederà mai perché piangere ogni volta è un obbligo per i romanisti
ma in tutto questo, tu che centri che sei della lazio?
mitico80
02-05-2010, 15:59
La Lazio onesta ?! . E noi saremmo i folli . Un consiglio smetti di giocare alla xbox e torna sul pianeta terra.
Chi ha condannato calciopoli , voi . Chi è stata retrocessa per calcioscomesse , voi . Chi è stata implicata nel gioco dei bilanci , voi .
E vieni a fare la predica.
qual è quella squadra i cui incassi al botteghino vanno al fisco?:D
qual è quella squadra i cui incassi al botteghino vanno al fisco?:D
Formellese.
Comunque salvezza consegnata alla Lazio da un' Atalanta completamente folle . un rigorre errato , una protesta futile che è costata il rosso e l' eccezionale colpo di Peluso che ha condannato la sua squadra. Fantastici ! .
ma in tutto questo, tu che centri che sei della lazio?
sono in lista tra i simpatizzanti dell'inter nel loro thread? mi pare di si, quindi tra voi e loro preferisco loro, se lo scudetto ve lo giocavate con la juve potevate scannarvi a vicenda e non me ne fregava nulla
audax NOI abbiamo pagato, NOI, anche per calciopoli dove non c'è la minima certezza di aver fatto qualcosa di male
mitico80
02-05-2010, 16:08
simpatizzante di una squadra della stessa nazione.
giusto un laziale.
simpatizzante di una squadra della stessa nazione.
giusto un laziale.
detto dagli ex gemellati col napoli
Ma dimme de chi non siete simpatizzanti , siete piccoli molto piccoli .
Straordinaria l'intelligenza di certi soggetti, e non mi riferisco solo a quelli di passaggio in questo thread.
Ora il clima del calcio italiano è così meraviglioso che qualunque intervento arbitrale dubbio diventa una tragedia tale da richiedere l'intervento dell'ONU.
Stasera al primo fischio in favore di una o dell'altra squadra cosa si dirà? In ogni caso credo che verrò a rileggermi certi post di questo thread per farmi quattro risate.
mariorossi36
02-05-2010, 16:33
Notizia ANSA...... sembra che la Lazio stasera non scenda in campo per preparare al meglio le ultime 2 parite decisive per la salvezza....
dai stasera latte e biscotti per tutti
paga lotito :O
techmania
02-05-2010, 18:04
si ma io fin che non vedo non ci credo...
c'e' qualcosa nell'aria di molto strano...
spero di sbagliarmi...comunque anche se la tifoseria fa pressioni vergognose, mi auguro che la Lazio dia dimostrazione di professionalita' e sportivita'.
se sentimo dopo la partita...
techmania
02-05-2010, 18:12
Atalanta condannata...la Lazio stasera passeggia e lascera' all Inter 3 punti decisivi per il campionato..
piu che i cugini, sono stati i bergamaschi a farci il vero "biscotto"...
ma d altronde non si puo' vivere sperando negli altri.
la Roma, non ha meritato di arrivare fino alla fine come capolista, punto e basta, se lo avesse meritato, avrebbe vinto il campionato.
Se semo scordati che la stagione l' abbiamo iniziata a fine luglio ?
mariorossi36
02-05-2010, 19:12
L'Inter segna subito (Milito che deve tener il passo di Di Natale) su un fuorigioco sbagliato...... e la partita finisce 1-0 così sembrerà combattuta fino al 90mo..... a fine partita Lotito & company diranno che loro hanno lottato fino alla fine onorando il calcio....
Solo tiri da fuori area della Lazio.... a meno che non pescano il jolly per sbaglio sarà normale amministrazione per Julio Cesar.....
Concludo dicendo....... Sarei felice di sbagliarmi......
OvErClOck82
02-05-2010, 19:13
si, come il biscotto contro di noi :asd:
mariorossi36
02-05-2010, 19:14
mmm... forse Milito è in panca... vabbè... Eto'o su un fuorigioco sbagliato subito all'inizio....:D :D
Ma dimme de chi non siete simpatizzanti , siete piccoli molto piccoli .
della juve, del milan, della fiorentina e tutte le squadre italiane che possano venirti in mente
poi IO sono simpatizzante dell'inter, ci sono laziali a cui non frega una mazza
mitico80
02-05-2010, 19:21
PERDETE PER NOI
striscione.
che figura da cog****i!
:sbonk: :sbonk:
PERDETE PER NOI
striscione.
che figura da cog****i!
:sbonk: :sbonk:
E come se io vengo a dì : SCOPATEVE MI MOGLIE
mitico80
02-05-2010, 19:25
Scansamose
si prospetta una bellissima serata.
dove va va c'è da divertirsi.
poi dicono che non vivono con il complesso della "riomma".
Scansamose
si prospetta una bellissima serata.
dove va va c'è da divertirsi.
poi dicono che non vivono con il complesso della "riomma".
No a loro non frega nulla della Roma , se vede... :stordita:
mitico80
02-05-2010, 19:37
No a loro non frega nulla della Roma , se vede... :stordita:
secondo me c'hanno pure paura de vincere.
ahahahah.
che bello.
Secondo me alla fine di Maggio , l' Inter rimarrà solo con lo scudetto . Il resto scippato .
Ducatino
02-05-2010, 19:43
una delle vittorie più soddisfacenti di questa stagione è stata portare il tifoso laziale a tifare contro la propria squadra
LIBIDINE :cool:
mitico80
02-05-2010, 19:43
Secondo me alla fine di Maggio , l' Inter rimarrà solo con lo scudetto . Il resto scippato .
non mi piace. :( :stordita:
mitico80
02-05-2010, 19:44
una delle vittorie più soddisfacenti di questa stagione è stata portare il tifoso laziale a tifare contro la propria squadra
LIBIDINE :cool:e non è la prima volta.
la differenza sostanziale, secondo me, rispetto al 2002, è che l'inter è un'altra squadra. la lazio e i tifosi gli stessi (speriamo che ci sia pobosky :D )
mitico80
02-05-2010, 19:46
ecco la nord che canta
ole ole ole ole inter inter
occasione per zarate ... aveva tutto lo spazio per tirare ma la passa a floccari con un passaggio "incredibilmente" fiacco ... e la curva dei peracottari che esulta per lo sventato pericolo :O
:asd: che vergogna :asd:
tiro quasi decente del laziale, sommerso da fischi :O :banned:
tiro quasi decente del laziale, sommerso da fischi :O :banned:
sullo streaming c'è il commentatore inglese che dice è rimasto esterrefatto nel sentire il publico tifare per gli avversari , mai vista una cosa del genere in vita sua ha detto...evidentemente è la prima volta che commenta la lazie :asd:
ma mettiamo il remoto caso che una forza aliena:O si impossessi della palla :eek: a vada a finire nella porta interista..che succede?:stordita:
mitico80
02-05-2010, 20:24
i fischi a muslera
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ooooooooooooooo
02-05-2010, 20:26
muslera uno di noi :D
ma mettiamo il remoto caso che una forza aliena:O si impossessi della palla :eek: a vada a finire nella porta interista..che succede?:stordita:
non lo so, so solo che muslera per quella parata su eto'o si è beccato una bordata di insulti :asd:
PS: ma sul gol magnato de snejder l' arbitro aveva fermato il gioco per fuorigioco ? Spero..
giuro che mi sto diveretendo :sofico: ..panico nell' area interista :rolleyes:
ma come si fa a tifare contro la propria squadra? :rolleyes: Cosi facendo, si perde il diritto al tifo e alla parola, NESSUN LAZIALE DA OGGI IN POI POTRA' PIU' LAMENTARSI SE LA LAZIO GIOCA MALE!
mitico80
02-05-2010, 20:34
ahahahhahahaha
godo.
InferNOS
02-05-2010, 20:36
A vedelli quasi me fanno pena. Ringrazio dio de esse romanista :)
weather65
02-05-2010, 20:37
VOMITEVOLI.....come loro solito....
...speriamo nel Siena all'ultima....
Alessandro22
02-05-2010, 20:38
ma dai ma come si fa ad esultare CONTRO... solo in ITALIA ste cose :muro:
e cmq potrebbero pure farcelo il favore di pareggiare visto che noi li abbiamo aiutati/salvati dalla B VINCENDO CON ATALANTA - BOLOGNA - a anche SIENA và :mad:
mitico80
02-05-2010, 20:39
uno dei momenti più alti da Romanista.
proprio quando ti cominci a sentire superiore.
ODDIO
IO NON CI SAREI RIUSCITO :sbonk:
fischiare kolarov e muslera. che goduria ahahaha
gighen78
02-05-2010, 20:40
ma dai ma come si fa ad esultare CONTRO... solo in ITALIA ste cose :muro:
e cmq potrebbero pure farcelo il favore di pareggiare visto che noi li abbiamo aiutati/salvati dalla B VINCENDO CON ATALANTA - BOLOGNA - a anche SIENA và :mad:
che schifo veramente..spero la lazio vada in b al piu presto..è quello che quei tifosi si meritano.
InferNOS
02-05-2010, 20:41
Ottimo allenamento dell'inter in vista di mercoledì, gli daremo la stessa accoglienza dei peracottari :asd:
verolenny
02-05-2010, 20:43
ci diamo un taglio?
mitico80
02-05-2010, 20:45
se vincete ve menamo
non ha prezzo.:D
scandalosi, veramente scandalosi.
i giocatori si scambiano carezze ed effusioni :oink:
InferNOS
02-05-2010, 21:03
ma la state ancora a guardà? preferisco arriva secondo che elemosinà da loro..
allo striscione "murigno uomo vero in un calcio finto" ho spento :asd:
stanno contribuendo alla grande al calcio finto :D
mitico80
02-05-2010, 21:04
ma la state ancora a guardà? preferisco arriva secondo che elemosinà da loro..
allo striscione "murigno uomo vero in un calcio finto" ho spento :asd:
stanno contribuendo alla grande al calcio finto :Dbeh devo dire che ora mi sto annoiando.
alcune perle, come baronio ha i crampi, ci sono ancora.
mitico80
02-05-2010, 21:06
ad esempio ora nuovi fischi a kolarov:D
e SILENZIO per il calcio d'angolo.
GODO.
InferNOS
02-05-2010, 21:06
beh devo dire che ora mi sto annoiando.
alcune perle, come baronio ha i crampi, ci sono ancora.
nono preferisco vede pupe e secchioni almeno guardo un po di fica :oink:
ooooooooooooooo
02-05-2010, 21:15
ma magari le perdono tutte e due le prossime partite....e l'atalanta le vince..cosi si imparano,che lezione sarebbe.
weather65
02-05-2010, 21:20
...purtroppo non ce voleva l'autorete di quel "maledetto", oggi...
mitico80
02-05-2010, 21:26
cmq tanto me l'aspettavo la vittoria dell'inter.
bella serata in fin dei conti:D
i primi 45' da sballo. STORICI OSEREI DIRE.
poi la noia ha prevalso.
mitico80
02-05-2010, 21:28
per la lazio:
esce zarate, entra balotelli
CoreDump
02-05-2010, 21:29
Comunque vada questo campionato, vedere i tifosi esultare per i gol subiti dalla propria squadra non ha prezzo :asd:
sinceramente e seriamente la cosa mi lascia abbastanza basito, da tifoso romanista non riuscirei a fare altrettanto,
forse ho un concetto di tifo sbagliato io o ce qualcosa che mi sfugge :stordita:
Cmq bravo zarate, mi piace come giocatore :)
Mai vista una cosa del genere.. su tutta via flaminia, tor di quinto, ponte milvio e lungo tevere direzione olimpico c'erano più sciarpe dell'inter che della lazio.
Poi appena è iniziata la partita ho capito.. :stordita:
Se ero un giocatore della lazio mi sarei tolto la maglia e ci avrei sputato sopra.
Che uomini di merda come al solito pensano più alla roma che alla lazio :rolleyes:
Ce vanno pure allo stadio..
Muslera e Zarate meritano il mio rispetto ! :O
SEMPRE FORZA ROMA !
mitico80
02-05-2010, 21:56
si sono resi ridicoli davanti a tutta italia.
che bello.
non era un biscotto perchè non c'e n'era bisogno.
GODO.
Comunque vada questo campionato, vedere i tifosi esultare per i gol subiti dalla propria squadra non ha prezzo :asd:
sinceramente e seriamente la cosa mi lascia abbastanza basito, da tifoso romanista non riuscirei a fare altrettanto,
forse ho un concetto di tifo sbagliato io o ce qualcosa che mi sfugge :stordita:
Cmq bravo zarate, mi piace come giocatore :)
In realtà è molto peggio, questa gente PAGA per andare allo stadio e tifare contro la propria squadra.
Mi immagino la gioia di quei tifosi che perdono una giornata per fare uno striscione con la speranza di esporlo quando la squadra del cuore (?) perde. :asd:
TheBigBos
02-05-2010, 22:09
Vergogna
Ducatino
02-05-2010, 22:10
Vergogna
Bentornato,
hai tutta la mia stima per la sospensione appena scontata ;)
ooooooooooooooo
02-05-2010, 22:14
C'è anche la possibilità che se la prossima la pareggiano e l'ultima la perdono vanno in serie B se l'atalanta le vince tutte e due...la speranza è l'ultima a morire :sofico:
Bentornato,
hai tutta la mia stima per la sospensione appena scontata ;)
ti svelo un segreto: quotare positivamente un'offesa è da sospensione (guarda in sezione politica che accade spesso :asd: )
quindi dire bravo ad una sospensione per offesa è altrettanto da sospensione
non ti segnalo, te lo faccio solo notare, ma più che altro non capisco come si possa apprezzare la maleducazione, sfottete e prendeteci per il culo se volete, ma se si vuole offendere ci sarà pure un bar vicino casa, su hwupgrade non è consentito
mitico80
02-05-2010, 22:24
ti svelo un segreto: quotare positivamente un'offesa è da sospensione (guarda in sezione politica che accade spesso :asd: )
quindi dire bravo ad una sospensione per offesa è altrettanto da sospensione
non ti segnalo, te lo faccio solo notare, ma più che altro non capisco come si possa apprezzare la maleducazione, sfottete e prendeteci per il culo se volete, ma se si vuole offendere ci sarà pure un bar vicino casa, su hwupgrade non è consentitoio pure ho parenti a bologna..
mitico80
02-05-2010, 22:26
cmq questa serata è bellissima perchè potremo sempre rinfacciare alla prima squadra della capitale di avere dei tifosi che esultano ai gol subiti dalla lazio!
i tre punti contro la lazio li avevo preventivati, ma queste perle di stasera mi hanno risollevato il morale!:D
io pure ho parenti a bologna..
non l'ho capita ma pazienza, nel caso non fossi daccordo vediti la sezione politica e studiati il regolamento :O
ma quanto ci avete creduto questa sera ?
E stata' una farsa da annale del calcio , ma cosa vi sareste potuti aspettare dopo i pollici versi di totti , le lacrime di gioia di de rossi , le risatine di menez nel derby .
Domani mattina tutti a protestare davanti alla lega!!! :asd:
Ducatino
02-05-2010, 22:33
LIBIDINE :cool:
;) ...
cmq questa serata è bellissima perchè potremo sempre rinfacciare alla prima squadra della capitale di avere dei tifosi che esultano ai gol subiti dalla lazio!
i tre punti contro la lazio li avevo preventivati, ma queste perle di stasera mi hanno risollevato il morale!:D
Si si hanno perso il diritto di tifo :asd:
Mai successa una cosa simile.. il bello è che sono convinti che è il contrario :D
Pensano che tifare altre squadre è come tifare contro la propria :doh:
Poracci e poi dicono che non sono pecorari (con tutto il rispetto per i veri pecorari).
è inutile continuare.. pensano pure che stamo a rosica, dopo sta bella prova d'amore per la propria maglia che ci hanno dato stasera :asd: :stordita:
ma quanto ci avete creduto questa sera ?
E stata' una farsa da annale del calcio , ma cosa vi sareste potuti aspettare dopo i pollici versi di totti , le lacrime di gioia di de rossi , le risatine di menez nel derby .
Domani mattina tutti a protestare davanti alla lega!!! :asd:
:confused:
Quindi questa farsa sarebbe una risposta ai pollici versi di Totti? Senza i quali avreste sostenuto la vostra squadra dall'inizio alla fine? :confused:
Ma è fantastico! Quindi la rivalità tra cugini è roba di due settimane fa, e io che pensavo fosse una questione pluridecennale...
E' stato figo vedere i tifosi romanisti tifare lazio, cominciando da de rossi :asd:
E' stato anche figo vedervi perdere per l'ennesima volta :asd:
E v'é piaciuto pure a voi!!
Meglio di così :D
E' stato figo vedere i tifosi romanisti tifare lazio, cominciando da de rossi :asd:
Io sono appena tornato dal cinema caro, ci mancherebbe che avessi perso 2 ore della mia vita ad assistere alla buffonata.
Mi sono fatto un'idea della "situazione" dai vostri commenti, io favori dai pagliacci in biancoceleste non ne voglio, ma una cosa lasciatemela dire: il sig. Reja ha invocato 10 gionate di squalifica perchè il nostro Capitano è andato sotto la sua curva ad esultare per il derby vinto, lui quante giornate di squalifica si darebbe per lo spettacolo indecoroso inscenato da quella banda di buffoni della sua squadra?
Ecco un altro genio. :asd:
Sostenere altre squadre per il proprio tornaconto non ti sembra un pochino differente dal tifarle a proprio discapito?
Indovina un po', per 90' la prossima settimana tiferemo Chievo, e poi addirittura Siena all'ultima giornata. Fighissimo. :asd:
Io sono appena tornato dal cinema caro, ci mancherebbe che avessi perso 2 ore della mia vita ad assistere alla buffonata.
Mi sono fatto un'idea della "situazione" dai vostri commenti, io favori dai pagliacci in biancoceleste non ne voglilo, ma una cosa lasciatemela dire: il sig. Reja ha invocato 10 gionate di squalifica perchè il nostro Capitano è andato sotto la sua curva ad esultare per il derby vinto, lui quante giornate di squalifica si darebbe per lo spettacolo indecoroso inscenato da quella banda di buffoni della sua squadra?
vedete come andate da critiche e sfottò a offese da sospensione? (se passa un moderatore, io nemmeno segnalo)
reja non c'era, era in tribuna, 30 giornate al secondo lopez subito :asd:
Ma pure se volessi segnalare, ma che segnali?? :asd:
Ma pure se volessi segnalare, ma che segnali?? :asd:
a meno che pensi che i moderatori di questa sezione siano degli idioti (non so magari visto è sport non dovrebbero essere come gli altri nella tua testa :asd: ) non è possibile dare del pagliaccio o del buffone a un utente o un personaggio pubblico
leggiti il regolamento grazie
o quotare positivamente un'offesa per dire, non si può
Ma de che stamo a parlà ? sapete cos'è successo all'olimpico o fate i vaghi ?
Io personalmente speravo per il pari.. comunque il grave non è tifare un'altra squadra.. io posso tifare pure lazio che male c'è ? ..è andare contro la propria dentro uno stadio, fischiare muslera e gridare inter, che non si è mai sentito.. e avete pure pagato il biglietto :asd: :D
krizalid
02-05-2010, 22:49
Lo scudo all'inter e il prossimo anno Lazio - Frosinone.Contenti voi.
Tifare gli avversari è davvero impareggiabile.Muslera ci credeva che la partita fosse regolare, ma gli altri insomma.una noia incredibile, e l'inter aumentava la suspense nn segnando in chiare occasioni da GOL.
Mi unisco a chi tiferà Chievo e Siena!
a meno che pensi che i moderatori di questa sezione siano degli idioti (non so magari visto è sport non dovrebbero essere come gli altri nella tua testa :asd: ) non è possibile dare del pagliaccio o del buffone a un utente o un personaggio pubblico
leggiti il regolamento grazie
o quotare positivamente un'offesa per dire, non si può
gne gne gne! E' tutto così generico che non ci sono gli estremi per una sospensione!
Però ti ringrazio a nome suo per non averlo segnalato :asd:
Spero per voi che abbiate sentito le parole di Mughini a Controcampo, applaudito da tutti e condiviso all'umanimità.
"Lazio in B e ci marcisca per sempre"
A Roma solo una squadra c'è, la vostra.
Complimenti da uno juventino (sportivo) vero.
E vi consiglio di comprarvi MUSLERA, un vero calciatore di grande talento.
Ma de che stamo a parlà ? sapete cos'è successo all'olimpico o fate i vaghi ?
Io personalmente speravo per il pari.. comunque il grave non è tifare un'altra squadra.. io posso tifare pure lazio che male c'è ? ..è andare contro la propria dentro uno stadio, fischiare muslera e gridare inter, che non si è mai sentito.. e avete pure pagato il biglietto :asd: :D
*
Ma infatti il punto è questo.
Io allo stadio ci vado (e spero di andarci per la finale :sperem:) per godermi una partita e per sostenere la mia squadra, altrimenti me ne sto a casa.
A parti invertite sarei stato molto sereno (ripeto: a casa) perché una sconfitta non avrebbe bruciato più di tanto, questo è normale e non c'è da scandalizzarsi. Ma tifare contro? Fischiare i propri giocatori ed esultare al gol subito? E oltretutto pagare per farlo? :confused:
Pensa come si sente figo quello che aspettava lo 0-1 per esporre lo striscione "oh noooo".
PS: tanto per chiarire, dalla partita nessuno si aspettava nulla se non un po' di fortuna: i valori e le motivazioni in campo erano troppo diversi tra le due squadre.
Sam Sayonara
02-05-2010, 22:58
io pure ho parenti a bologna..
:asd: :asd: :asd:
La Lazio ha dato i giusti stimoli alla Roma per tenere alto l'orgoglio capitolino nella finale di mercoledì.
Buona notte a tutti e Forza Roma :D
Spero per voi che abbiate sentito le parole di Mughini a Controcampo, applaudito da tutti e condiviso all'umanimità.
"Lazio in B e ci marcisca per sempre"
A Roma solo una squadra c'è, la vostra.
Complimenti da uno juventino (sportivo) vero.
E vi consiglio di comprarvi MUSLERA, un vero calciatore di grande talento.
mughini si è scordato che visto com'è andata per svariati anni la squadra che non doveva vedere a lungo la serie a è proprio la sua, perché quando si scopre che hai vinto nello sport rubando (sentenza della giustizia sportiva quindi posso dirlo) non dovresti nemmeno essere calcolato
speriamo torni in A la vera squadra di torino
paolo1974
02-05-2010, 23:10
mughini si è scordato che visto com'è andata per svariati anni la squadra che non doveva vedere a lungo la serie a è proprio la sua, perché quando si scopre che hai vinto nello sport rubando (sentenza della giustizia sportiva quindi posso dirlo) non dovresti nemmeno essere calcolato
Che il processo si napoli sta smontando a poco a poco, ma mi sa che non ti informi.
Si si bla bla
Eggià però vincevamo anche in Europa, avevamo una rosa spettacolare, i giocatori/portiere piu forti sulla piazza. Le partite le abbiamo viste tutti e da quel processo nessuna ha visto una sola FALSA. Le famose chiacchiere, smontate e ri-smontate.
Insomma FUFFA, documentati che è meglio
paolo1974
02-05-2010, 23:16
Si si bla bla
Eggià però vincevamo anche in Europa, avevamo una rosa spettacolare, i giocatori/portiere piu forti sulla piazza. Le partite le abbiamo viste tutti e da quel processo nessuna ha visto una sola FALSA. Le famose chiacchiere, smontate e ri-smontate.
Insomma FUFFA, documentati che è meglio
Qubit meglio che usciamo altrimenti finiamo per parlare di Calciopoli nel clan dei romanisti :stordita:
Qubit meglio che usciamo altrimenti finiamo per parlare di Calciopoli nel clan dei romanisti :stordita:
Ma si io ho solo voluto trovare qualche parola di conforto per i romani (quelli veri) ;) Se la lanzie avesse giocato seriamente questa sera non avrei avuto motivo per scrivere quelle cose (tra l'altro dette e ridette da chiunque ha visto la partita ed è obiettivo e non è itnerista-laziale ovviamente :asd:
Ignorante Informatico
02-05-2010, 23:22
IMHO, si discute di aria fritta :rolleyes:
Quanto visto stasera non è una novità in Italia; a fine stagione, per motivi o per altri, le squadre sono portate a giocare o con mordente o molta tranquillità talune partite.
Vi ricordo che, nella stagione 2004/2005, l'Inter vinse contro la Samp (gol di Adriano) in casa di quest'ultima. I blucerchiati si 'lamentarono' per l'impegno profuso dai nerazzurri... che vi dice questo? :)
Certo, fischiare i propri non è affatto bello, ma è inutile enfatizzare qualcosa di cui si conoscono bene le motivazioni.
IMHO, si discute di aria fritta :rolleyes:
Quanto visto stasera non è una novità in Italia; a fine stagione, per motivi o per altri, le squadre sono portate a giocare o con mordente o molta tranquillità talune partite.
Vi ricordo che, nella stagione 2004/2005, l'Inter vinse contro la Samp (gol di Adriano) in casa di quest'ultima. I blucerchiati si 'lamentarono' per l'impegno profuso dai nerazzurri... che vi dice questo? :)
Certo, fischiare i propri non è affatto bello, ma è inutile enfatizzare qualcosa di cui si conoscono bene le motivazioni.
Bon, non so gli altri cosa pensano ma io non critico i giocatori della Lazio. Le motivazioni erano pochine, e questo per quanto possa essere fastidioso (dalla nostra prospettiva) è abbastanza normale. Se poi si considera il tifo contro, più naturalmente la qualità degli avversari, il risultato non poteva essere che questo.
Dal punto di vista calcistico trovo fastidioso solo il fatto che queste giornate non si stiano giocando in contemporanea. Parlare di "biscotti" ora non mi pare opportuno, nelle ultime due giornate probabilmente vedremo ben di peggio.
Per il resto, trovo disdicevole solo il comportamento dei tifosi.
vedete come andate da critiche e sfottò a offese da sospensione? (se passa un moderatore, io nemmeno segnalo)
A parte che non ce l'avevo con te, ma con la tua squadra, ma almeno ce l'hai un dizionario a portata di mano? Ti consiglio di leggere le definizioni di "pagliaccio" e "buffone" :rolleyes:
Uno che definisce un gesto come quello di Totti, antisportivo e meritevole di 10 giornate di squalifica, e poi mette in scena una partita come quella, per me è un pagliaccio e un buffone, ovvero uno che fa solo ridere.
A parte che non ce l'avevo con te, ma con la tua squadra, ma almeno ce l'hai un dizionario a portata di mano? Ti consiglio di leggere le definizioni di "pagliaccio" e "buffone" :rolleyes:
Uno che definisce un gesto come quello di Totti, antisportivo e meritevole di 10 giornate di squalifica, e poi mette in scena una partita come quella, per me è un pagliaccio e un buffone, ovvero uno che fa solo ridere.