PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] ASRoma stagione 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16

Jack 85
06-05-2010, 00:16
Totti: "Balotelli mi aveva detto qualcosa? Sì"
Il capitano della Roma sul perchè abbia fatto quel fallaccio sull'interista in finale di Coppa Italia risponde: "Anche per quello che aveva fatto a S. Siro".
Tra poco l’approfondimento

come volevasi dimostrare...

balotelli una cosa può insegnare in serie A insieme a Macellazzi... la provocazione. Fatevene una ragione. Questa è gentaglia... gente da epurare.

si ok...... ma avete perso... rosicare e circolare :asd: balotelli non ha detto una beata minchia a Totti, quello è un palese fallo da nervosismo da rosicatore cronico, qual è quel coglione del vostro capitano.. ora ciao, e mi raccomando rosichiamo bene:)

shaka444
06-05-2010, 00:18
Romanisti nn piangete troppo, lasciate qualcosa tra 1-2 giornate di campionato !!

OvErClOck82
06-05-2010, 00:23
da non tifoso delle due squadre, e quindi da "ignorante"... mi spiegate in che cosa l'Inter avrebbe provocato a tal punto da fare sbroccare i giocatori ? al di là del comportamento di Materazzi, chje pure mi è sembrato normale in confronto a quello che fa di solito :asd:

voglio dire, a me sembra che il vostro ambiente si sia scaldato dopo la partita con la Samp e sia esploso definitivamente dopo Inter-Lazio, ma tutto per """"colpa"""" della Sensi e dei vostri tifosi, no ? era un'atmosfera di nervosismo che c'era già da prima, e questo sicuramente non per colpa dell' Inter, almeno questa è stata la mia impressione, ditemi se sbaglio.

comunque, in questa partita IMHO la squadra si è fatta condizionare troppo dai tifosi...

X360X
06-05-2010, 00:25
si, certo. mentre balotelli aveva la palla e puntava la porta s'è fermato per insultare totti ed poi ha continuato.
si vede proprio che il capitano ha fatto un fallo di reazione alla provocazione. ma per favore....
per fortuna ho letto i tuoi amici che si sono ben resi conto di quello che è accaduto realmente.

:rolleyes:

anche l'altro giocatore quando ha preso il primo giallo, ha detto che aveva TIM :asd:

combutta tim contro totti!

mau.c
06-05-2010, 00:28
Il capitano della Roma sul perchè abbia fatto quel fallaccio sull'interista in finale di Coppa Italia risponde: "Anche per quello che aveva fatto a S. Siro".

balotelli una cosa può insegnare in serie A insieme a Macellazzi... la provocazione. Fatevene una ragione. Questa è gentaglia... gente da epurare.

non ci sono parole che possano aver giustificato il gesto... se ci cascano mani e piedi fanno bene a provocarli... tutto di guadagnato per loro. certo non sono degli esempi di sportività... ma la reazione lo è ancora meno. materazzi a parte una spazzata in area, andare a terra e ammazzare qualcuno con un fallo da squalifica a vita non l'ho mai visto fare nulla nelle partite che ho visto io. ma se lo fanno giocare un motivo ci sarà... ho capito che se fossero tutti come lui il calcio sarebbe una merda totale, ma lui esiste solo perchè ci sono i tonti gli vanno appresso e sta evidentemente facendo scuola perchè funziona...
forse dovrebbero imparare a rispondere a tono e a non farsi condizionare da quello che abbaia una persona come materazzi, magari è il caso di ignorare il nulla.

Jack 85
06-05-2010, 00:29
eri in mezzo al campo... forse sei un giocatore intertriste?

Ah e fino a prova contraria... questo è il nostro thread, vai ad attaccare briga con i tuoi simili.

http://static.blogo.it/happyblog/Castoro.JPG

:asd:

OvErClOck82
06-05-2010, 00:35
purtroppo non è semplice seguire il tuo consiglio per un giocatore che si vede sfuggire prima il campionato, poi la coppa italia... poi viene insultato da balotelli...

ma è certo che l'ha insultato ? :mbe:

e comunque al di là del calcione, il calcetto alla testa quando balotelli era in terra cosa doveva significare ? :asd: stava verificando di averlo ucciso ? :asd:

Jack 85
06-05-2010, 00:36
purtroppo non è semplice seguire il tuo consiglio per un giocatore che si vede sfuggire prima il campionato, poi la coppa italia... poi viene insultato da balotelli...

Basta con queste cose infondate, Balotelli non ha insultato nessuno! era nel pieno di un azione non poteva mica fermarsi ad insultare un cojone rosicone :asd:

mariorossi36
06-05-2010, 00:40
[I]Totti: "Balotelli mi aveva detto qualcosa? Sì"

Come i bambini dell'asilo!!!!!
Tra un po' c'ha 40 anni con moglie e figli....... e litiga con gli amichetti che che GLI DICONO QUALCOSA.....

Ma per favore.....

mariorossi36
06-05-2010, 00:42
e comunque al di là del calcione, il calcetto alla testa quando balotelli era in terra cosa doveva significare ? :asd: stava verificando di averlo ucciso ? :asd:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ludus
06-05-2010, 00:45
ma è certo che l'ha insultato ? :mbe:

:rotfl:

momo-racing
06-05-2010, 00:50

da Milanista, e quindi nemico dei cugini domando: Totti stasera ha caricato deliberatamente Milito sempre per reazione alle provocazioni di Balotelli? e Ha dato un calcio in testa a Motta quando stava a terra sempre per le provocazioni di Balotelli? In pratica ha messo in atto una tattica mafiosa del tipo "prima ti stermino la famiglia e poi ti vengo a cercare?" :asd:
stasera Totti è sceso in campo con la testa da un altra parte, ha cercato di farsi cacciare in tutti i modi e c'è riuscito e se avete perso è in gran parte merito suo che anzichè aiutare la squadra con la propria esperienza è sceso in campo per farsi cacciare.

Apprezzo molto che la maggioranza dei romanisti qui e altrove si siano resi conto che stasera il loro capitano ha combinato qualcosa che non doveva assolutamente fare e resto basito invece nei confronti di chi anche davanti all'evidenza cerca nonostante tutto di difenderlo, come se poi una qualsiasi provocazione garantisse a un uomo adulto e navigato come lui di lasciarsi andare a comportamenti simili. Questo sarà il mio unico intervento a riguardo qui dentro, giusto per chiarire che non sono venuto per flammare ma semplicemente perchè da sportivo nel modo più assoluto non posso tollerare ne un gesto del genere ne che qualcuno possa pensare di difenderlo, anche se questo mi comporta il prendere le difese dei miei odiati cugini.

mau.c
06-05-2010, 00:59

quoto il milanista che dice che totti ha incominciato da subito a tenere un comportamento da bullo. tra l'altro considero normale il fatto che la roma calcasse un po' il piede vista la leggera inferiorità in campo ci stava un po' di gioco pesante, ma quello di totti era alla "non me ne fotte un cazzo, mo me faccio caccià perchè so' un regazzino".

stiamo parlando di giocatori di serie A che tengono lo stress oppure no? d'altronde zidane avrebbe dovuto insegnare qualcosa o no? se un giocatore perde la testa perchè un altro gli parla male della sorella o la mamma non dovrebbe giocare mai. chiaro che chi ricorre a questi mezzucci dovrebbe essere sputtanato in pubblico e se possibile anche punito. ma una reazione del genere non si può giustificare perchè stai perdendo, il gioco prevede che qualche volta si perde. è come se un tennista che sta sotto passa dall'altra parte e da una racchettata all'altro...

Gouki-R
06-05-2010, 01:14
Noi in SUD abbiamo spinto come sempre regà, anche per chi non è venuto!!!

...ma non c'ho capito n'caz.. :asd: :hic:

Che ha fatto Totti?

A mio avviso non è stata una bella partita per quello che ho visto.. meno male che fuori non se so ammazzati almeno :O

bobby10
06-05-2010, 01:20

:doh:
che paracu*o questo Totti..dai che ci credi solo tu.

Gouki-R
06-05-2010, 01:20
si ok...... ma avete perso... rosicare e circolare :asd: balotelli non ha detto una beata minchia a Totti, quello è un palese fallo da nervosismo da rosicatore cronico, qual è quel coglione del vostro capitano.. ora ciao, e mi raccomando rosichiamo bene:)

Ma chi rosica? guarda che siamo di Romani non rosichiamo MAI bello ;)
Penso che non hai il diritto di entrare qua e insultare il nostro capitano..
Stavi in campo che non hai sentito ballotelli? stai a catania e tifi inter e ancora parli?
..vai a dormire vai che è tardi ;)

MrEnrich
06-05-2010, 01:22
hanno giocato alla caccia all'uomo con il consenso dell'arbitro..

dovevano finire la partita in 8...

ma loro sono i paladini della sportività...

Jack 85
06-05-2010, 01:25
Ma chi rosica? guarda che siamo di Romani non rosichiamo MAI bello ;)
Penso che non hai il diritto di entrare qua e insultare il nostro capitano..
Stavi in campo che non hai sentito ballotelli? stai a catania e tifi inter e ancora parli?
..vai a dormire vai che è tardi ;)

Rosicare è umano state tranquilli che rosicate pure voi;) e poi mi spieghi perchè non dovrei tifare inter perchè sono di Catania?:rolleyes:

Gouki-R
06-05-2010, 01:26
Rosicare è umano state tranquilli che rosicate pure voi;) e poi mi spieghi perchè non dovrei tifare inter perchè sono di Catania?:rolleyes:

Io se stavo al posto tuo avrei tifato per la mia città come minimo!!!!!
Da come ti comporti qua o c'hai 11 anni o è palese che ti piace vincere facile ;)

Jack 85
06-05-2010, 01:28
Da come ti comporti qua o c'hai 11 anni o è palese che ti piace vincere facile ;)

Mai tifato per il Catania, tifo per l'inter da quando sono nato, e poi certo che mi piace vincere facile, poi con voi più facile di così si muore :asd:

marco XP2400+
06-05-2010, 01:28
la carriera di totti è ormai finita......non tanto per quello che fa in campo ma piuttosto per le dichiarazioni che rilascia

Gouki-R
06-05-2010, 01:29
Mai tifato per il Catania, tifo per l'inter da quando sono nato, e poi certo che mi piace vincere facile, poi con voi più facile di così si muore :asd:

Complimenti hai detto tutto!

Gouki-R
06-05-2010, 01:32
Sto rivedendo l'azione del fallo di totti.. è da espulsione come minimo :O
Comunque rivedendolo dal video si vede che lo sta inseguendo per fargli male come se ci fossero stati degli scazzi prima.. dalla curva sembrava peggio..

beppecomo
06-05-2010, 06:20
Ieri sera abbiamo avuto la dimostrazione di quanto siano " corretti " e sportivi i giallorossi( intesi come calciatori )...piu che giocare a pallone , hanno giocato a " calci ".... e complimenti al Pupone...ennesima prova da " campione ".... dovrebbe imparare dai campioni " veri " come ci si comporta in campo...

AtuttaBIRRA!
06-05-2010, 08:14

Complimenti

3 gg di sospensione

sonnet
06-05-2010, 08:38
A ragà... ma che volete che vi risponda... l'hanno insultato, non l'hanno insultato... io che caiser ne so :asd:

non ero li in mezzo, non ho sentito le parole che sono volate, non so che offesa gli abbiano fatto... ma lui ha detto di averla ricevuta e che stava incazzato pure per quello che era successo a Milano (che onestamente non ricordo)... ora ammenochè non è impazzito di sana pianta a 34 anni... qualcosa sarà successo. Ma voi che volete sapè se è giusto o meno comportarsi così... da me... come se fossi la bocca della sapienza... :asd:

Che ve posso dì... da comune mortale dico che sportivamente non è giusto, ma è altrettanto da condannare l'atteggiamento di giocatori provocatori e sempre pronti a protestare... così come è da condannare l'atteggiamento di chi entra in campo per ogni fischio arbitrale considerato a torto... o per gente come Oriali che sta sempre in mezzo ai casini.

Insomma potrei proseguire...
lo so... non è stato bello da vedere... sopratutto per un fan del grande Totti come me... ma vi posso dire, che ho visto di peggio... e solo da noi succedono situazioni del genere con determinati giocatori (ricordate De Rossi al mondiale con la gomitata all'americano? si andò a scavare addirittura nelle radici familiari di daniele... per far saltare fuori che aveva avuto infanzia difficile e altre puttanate del genere)... adesso vedremo che stangata che riceverà Totti.

Dicevo... all'estero non c'è tutto questo fenomeno di crocifissione che c'è da noi... ricordo questo fallo che è costato veramente la gamba a ramsey http://www.youtube.com/watch?v=PTAS8FXbf7U&feature=related ... partita che tra l'altro vidi in diretta all'epoca... mica fu crocifisso come lo sarà totti nei prossimi giorni... quanto ci scommettete?

Che poi, sapete qual'è la cosa scandalosa e che non digerisco... che da questo episodio, brutto per carità, lo ripeto... tanti presunti interisti e non siano venuti qui cogliendo l'occasione che il calcio del Capitano ha generato...

pronunciando frasi "mi fate schifo", "vergogna", "ridicoli", "cojoni", "siete merde", etc... avendo l'occasione di togliersi di scagliare tante pietruzze che normalmente si sarebbero tenuti in tasca.

Ecco, se è possibile... questo è veramente qualcosa di vergognoso... perchè gratuito... manco avessimo dato noi il calcio a balotelli e manco vi avessimo offeso le vostre famiglie.

Meditate.

La differenza tra l'episodio da te citato ,i Materazzi vari che (purtroppo, e che secondo me mai dovrebbero arrivare a certi livelli a giocare e calcare i campi) calcano i campi e Totti e' bella grossa.
Materazzi e' uno scarpone, e non dovrebbe giocare a calcio, ma i falli anche brutti che ha fatto li ha fatti perche' era scarpone, ma cmq li fa per non far segnare la squadra opposta.
Totti ieri come altre volte si e' comportato come un vigliacco, non ha fatto fallo per impedire a Balotelli di andare in porta. Altro che gladiatore, a me e' sembrato un comportamento da infame andarlo a colpire alle spalle (quando era gia in mezzo a 2 suoi compagni a sandwich). Gli infami ti vengono a colpire alla scordata (visto che pensava a qualcosa di fantomatico successo messi prima), alle spalle. No, non si comporta cosi una persona degna di rispetto.

Stormblast
06-05-2010, 08:55
pure qua c'entra balotelli?

http://www.chitblog.net/wp-content/uploads/2009/05/totti_sputo1.jpg

dai, totti sotto pressione sbrocca.

TheBigBos
06-05-2010, 09:00
C'era Poulsen in compenso che conoscono tutti .

ALBIZZIE
06-05-2010, 09:03

quando si capirà che l'A.S.Roma NON è la città di Roma, i romanisti non sono i cittadini di Roma, faremo un bel passo avanti. tutti. ;)

ALBIZZIE
06-05-2010, 09:04
C'era...

ho letto il tuo post di là, quello di ieri sera.
però ti ringrazio di qua. ;)

sopress
06-05-2010, 09:05
quando si capirà che l'A.S.Roma NON è la città di Roma, i romanisti non sono i cittadini di Roma, faremo un bel passo avanti. tutti. ;)

Scusa Al come l'ASRoma non è la città di Roma? I Romanisti non sono cittadini di Roma? Non ti seguo....

R4iDei
06-05-2010, 09:06
Madonna, ieri sera tutti inferociti :asd:

Ma perché gli interisti non sono andati a festeggiare e stavano tutti a scrivere qua?

Il gesto di Totti é condannabile e vedrete che sarà condannato.
Il 90% delle persone romaniste in questo thread hanno condannato il capitano, e gli interisti vengono a rompere le balle? Scusate ma io non lo capisco....
Totti ha detto che balotelli lo ha insultato? Cosa doveva dire si ho perso la testa squalificatemi 85 giornate? E' ovvio che abbia tentato di giustificarsi, non mi pare tanto anomalo.

Mi pare anomalo scrivere pagine su pagine su un gesto che qua nessuno condivide, son parole inutili dato che non ci sono idee contrapposte su cui si dovrebbe basare una discussione.

Se poi state qua per convicerci che il capitano é un coglione che non é mai valso niente, etc etc perdete tempo...qua a Roma é una bandiera, le persone civili condannano le sue cazzate ma nessuno si scorda quello che ha fatto (calcisticamente) per la capitale :)

Barbaresco
06-05-2010, 09:16
Qualcuno ha notizie di Taddei ???
Sta bene ????
Girano voci che Muntari sia rimasto allo stadio olimpico per tutta la notte davanti ad un pentolone pieno d'acqua con un paio di ossa infilate nel naso gridando:" Daddei Daddei......m'hai provocato......e mò te magno"......

anonimizzato
06-05-2010, 09:29

Giullo
06-05-2010, 09:39
gestaccio infame di totti, speriamo che si guardi la fine del campionato in tribuna

Takaya74
06-05-2010, 09:39
Tante lamentele vengono dal fatto che, come al solito sono tutti pronti a difendere Totti.
Qualcuno citava Ramsey..... che c'è lo dobbiamo ringraziare perchè Balotelli non è stato ridotto così?
Ha fatto una cosa che, per me, e anche se lo avesse fatto un giocatore della Fiorentina, lo squalificherei per 6 mesi. Tanto per fargli passare la voglia, e darei pure 10 giornatine a quell'elegantone di Mexes e Taddei, per la caccia all'uomo che hanno fatto per tutta la partita.
Dicendo che: "eee ma sono stati provocati" non cambia la sostanza della cosa. In tutte le partite del mondo ci sono le provocazioni..... TUTTE!
Continuando a giustificare, e non condannare certi exploit non si fa altro che dargli asilo nelle proprie mura e sdoganare ogni atteggiamento e reazione dietro una probabile o meno provocazione.
E' per questo che calcisticamente la Roma non crescerà mai. Sono romano, e anche se non tifo per la Roma, ieri sera sono rimasto veramente male, che la mia città che sbandiera tanto l'onestà e la morale abbia dato una tale dimostrazione di antisportività.
Comiciare ad ammettere certe cose è un primo passo.
Totti è solo un uomo, nulla di più. Spesso i tifosi della Roma confondo l'idolatria con il tifo.

aeterna
06-05-2010, 09:42
la rosellina nata nella culla d'oro (mitico mourihno) ha già trovato su chi scaricare le colpe?

arbitro inadeguato?
i laziali?
la macchia di petrolio?
la crisi in grecia?

:D

matrizoo
06-05-2010, 09:53
la rosellina nata nella culla d'oro (mitico mourihno) ha già trovato su chi scaricare le colpe?

arbitro inadeguato?
i laziali?
la macchia di petrolio?
la crisi in grecia?

:D

ma infatti la cosa assai fastidiosa è proprio questa.
qui sul forum, per quanto ci si prenda a parolacce, se ci si ritrovasse tutti al bar, interisti e romanisti, tra rutti e scoregge e sbeffeggi vari...finirebbe tutto con una bella magnata e quattro risate.
sono loro (inteso come società e giocatori) che stanno alimentando sto clima di scontri...
si ritrovano contro la squadra che probabilmente farà la tripletta, se avessero trovato al posto nostro la juve di moggi che succedeva??

arcofreccia
06-05-2010, 09:56
Di sicuro i giocatori stanno esagerando, però anche loro spesso sono influenzati da quello che vedono all'esterno, ovviamente loro dovrebbero dare l'esempio e soprattutto giocatori di esperienza e carisma come Totti, se pure loro iniziano con certi gesti è finito davvero tutto, però continuo a dire che è una realtà di Roma, in altre parti d'Italia questo clima non c'è

Capozz
06-05-2010, 10:00
Mah io comunque il gesto del capitano non l'ho capito.
Una qualche provocazione ci sarà pur stata, più che altro perchè razionalmente parlando mi pare strano che una qualsiasi persona faccia un gesto del genere senza motivo (e si vedeva che stava incazzato nero, basta guardare che faccia c'aveva nei replay)
Ciò non toglie che non doveva farlo assolutamente, e si merita una giusta punizione.

Ma poi dico...tutto ciò con Balotelli, un pischello di 20 anni che rinomato per il suo carattere, gli sarebbe bastato controbattere con una qualche provocazione altrettanto pesante che sicuramente lo avrebbe portato a sbroccare...invece c'è cascato come un cretino, ed una cosa simile da uomo di 34 anni, capitano e simbolo della Roma non te la puoi permettere.

matrizoo
06-05-2010, 10:01
Di sicuro i giocatori stanno esagerando, però anche loro spesso sono influenzati da quello che vedono all'esterno, ovviamente loro dovrebbero dare l'esempio e soprattutto giocatori di esperienza e carisma come Totti, se pure loro iniziano con certi gesti è finito davvero tutto, però continuo a dire che è una realtà di Roma, in altre parti d'Italia questo clima non c'è

su questo 3d ho letto i romanisti complimentarsi con l'inter e condannare totti (e per un tifoso so che è dura:D )
quanto bello e di classe sarebbe stato sentire le stesse parole dalle bocche dei giocatori della roma e dalla sensi?

arcofreccia
06-05-2010, 10:04
Mah io comunque il gesto del capitano non l'ho capito.
Una qualche provocazione ci sarà pur stata, più che altro perchè razionalmente parlando mi pare strano che una qualsiasi persona faccia un gesto del genere senza motivo (e si vedeva che stava incazzato nero, basta guardare che faccia c'aveva nei replay)
Ciò non toglie che non doveva farlo assolutamente, e si merita una giusta punizione.

Ma poi dico...tutto ciò con Balotelli, un pischello di 20 anni che rinomato per il suo carattere, gli sarebbe bastato controbattere con una qualche provocazione altrettanto pesante che sicuramente lo avrebbe portato a sbroccare...invece c'è cascato come un cretino, ed una cosa simile da uomo di 34 anni, capitano e simbolo della Roma non te la puoi permettere.

Totti oltre ad essere il capitano è un tifoso, e purtroppo questo può avere dei svantaggi in campo, ha fatto quel gesto semplicemente perchè aveva capito che la partita l'avrebbe persa e forse gli ha dato fastidio non giocare anche il primo tempo, poi evidentemente sarà stato pure infastidito dal torello che i giocatori dell'Inter stavano facendo a fine gara

Takaya74
06-05-2010, 10:05
si si... voi di sportività e legalità ne sapete qualcosa eh:

http://www.youtube.com/watch?v=kHQRcD_QeCc

dai che l'anno prossimo lottate per non retrocedere, altro che europa :asd:

Rispondendo in questo modo, mi dai dimostrazione di aver capito perfettamente il mio discorso.... e si che c'avrai anche perso tempo a cercarlo.
Grande il capitano, che ha difeso il vostro onore.
Poi l'aggiunta sul prossimo anno è stata simpaticissima...... :D
Fossi in te penserei che l'Unicredit prima o poi li vorrà indietro i soldi dell'Italpetroli.
A questo punto non so se è Totti ad essere degno di voi, o voi ad essere degni di Totti?
Chiedo scusa a tutti gli altri.

autista2
06-05-2010, 10:43
ragazzi prendetemi pure per demente, non è che voglio giustificare totti in pieno, però neanche mi sento di condannarlo: balotelli a ogni inter-roma fa il matto, solo quando c'è roma-inter fa la pecora, non penso ci voglia molto da parte dell'uomo più rappresentativo della roma accumulare frustrazione e poi dargli un calcio da dietro

penso chiunque abbia giocato a calcio possa capire un gesto del genere, chi ha giocato a PES un po' meno invece

detto ciò l'inter ha meritato, la roma ancora non è al suo livello, quindi se anche in campionato dovesse finire con l'inter prima non ci sarebbe da stupirsi

majino
06-05-2010, 10:45
Rispondendo in questo modo, mi dai dimostrazione di aver capito perfettamente il mio discorso.... e si che c'avrai anche perso tempo a cercarlo.
Grande il capitano, che ha difeso il vostro onore.
Poi l'aggiunta sul prossimo anno è stata simpaticissima...... :D
Fossi in te penserei che l'Unicredit prima o poi li vorrà indietro i soldi dell'Italpetroli.
A questo punto non so se è Totti ad essere degno di voi, o voi ad essere degni di Totti?
Chiedo scusa a tutti gli altri.

lascia perdere. tempo perso. gilardino ha fatto gol di mano, è un antisportivo come tutta la città di firenze, e come tutti i giocatori della fiorentina. :)

il nostro capitano però nn ha mai dato pedate di questo tipo. ma queste son quisquillie... nn ha mai neanche sputato in faccia ad un giocatore... o mandato a cagare sistematicamente l'arbitro ogni partita senza che gli venisse fatto niente ;)

ma è la fiorentina ad essere antisportiva.

e dire che di tifosi romani che hanno condannato semplicemente il gesto ce ne sono tanti, ed è ovvio che sia così... :)

arcofreccia
06-05-2010, 10:49
ragazzi prendetemi pure per demente, non è che voglio giustificare totti in pieno, però neanche mi sento di condannarlo: balotelli a ogni inter-roma fa il matto, solo quando c'è roma-inter fa la pecora, non penso ci voglia molto da parte dell'uomo più rappresentativo della roma accumulare frustrazione e poi dargli un calcio da dietro

penso chiunque abbia giocato a calcio possa capire un gesto del genere, chi ha giocato a PES un po' meno invece

detto ciò l'inter ha meritato, la roma ancora non è al suo livello, quindi se anche in campionato dovesse finire con l'inter prima non ci sarebbe da stupirsi

Allora seguendo il tuo discorso giustifichiamo pure il gesto di Zidane ai mondiali, li avrà sbagliato materazzi ma zidane ha esagerato.

A parte che la certezza che balotelli abbia provocato totti non c'è, quel gesto è orribile e c'è poco da giustificare.

D'altronde totti qualcosa la doveva pur dire per giustificarsi, ma non è detto sia la verità

autista2
06-05-2010, 10:53
Allora seguendo il tuo discorso giustifichiamo pure il gesto di Zidane ai mondiali, li avrà sbagliato materazzi ma zidane ha esagerato.
A parte che la certezza che balotelli abbia provocato totti non c'è, quel gesto è orribile e c'è poco da giustificare.
D'altronde totti qualcosa la doveva pur dire per giustificarsi, ma non è detto sia la verità

non lo sto giustificando, ovvio che è ingiustificabile, ma lo sto comprendendo; non mi sembra un gesto così fuori dal mondo come uno che va per strada a dare un calcio ad uno sconosciuto; tra l'altro la linguaccia di balotelli ai tifosi della roma è storia nota, riguardo le provocazioni personali non abbiamo prove

Meth
06-05-2010, 10:56

quindi rivaluti il calcione di Montero a totti (che fa anche meno impressione di quello del romanista).
http://www.youtube.com/watch?v=roOLlU_UCYk
Montero reagì così perchè provocato,no?
o forse preferì non accampare scuse?
la verità è che totti ha perso l'ennesima occasione per comportarsi da uomo, bastava dire " per un attimo ho perso la testa, scusate"
invece no, a 35 anni è meglio inventarsi storielle.

p.s. vista la reazione, dev'essere stato provocato anche da Milito :O

ALBIZZIE
06-05-2010, 10:58
Scusa Al come l'ASRoma non è la città di Roma? I Romanisti non sono cittadini di Roma? Non ti seguo....

no. perchè ci sono anche romanisti nati e cresciuti oltre il GRA. :D
perchè i giocatori della roma, salvo due eccezioni, sono nati e cresciuti oltre il GRA. i 2 grandi presidenti della roma NON sono nati nella capitale, i peggiori si. quindi Roma, cosa?

adesso è bello, quasi folkloristico, dire NOI siamo ROMA, la tradizione i gladiatori d auna parte e qull'altri "abbiamo portato il calcio a roma", "siamo nati prima noi", sono frasi fatte e niente altro che lasciano il tempo che trovano.

se roma-inter o roma-juve per alcuni equivale a dire roma contro milano o contro torino si rimane provinciali e si muore provinciali. il "Noi contro il Nord", il "Noi contro il Potere dei forti", "dagli allo straniero", vanno bene come slogan dei soliti noti che aizzano le folle, però i risultati sono quelli che conosciamo. Io a roma ci sono nato e ci vivo bene nonostante i suoi tanti difetti, Però ieri uno spicchi di città è stata offlimits per i suoi abitanti e per chi lavora e ci passa e tutto questo SOLO per una partita di calcio. Avevo due biglietti di tribuna gratis ieri, mi sono rifiutato di andare per evitare problemi. Ti pare normale?

oh, intendiamoci questo vale anche per gli altri e anche per i miei co-tifosi che credono Milano superiore a tutti e che magari vengono qui credendo di poter dare chissà quali lezioni di vita. :)

nikibill
06-05-2010, 11:02
il gesto compiuto dal nostro capitano è ingiustificabile,ma balottelli e materazzi non sono certo dei santi questo sia ben chiaro!!!!!

per quanto riguarda la roma messa in campo da ranieri,non ci sono parole,vucinic non ne ha imbroccata una e lui che fa leva pizarro!!!!

sonnet
06-05-2010, 11:09

Ma io ho giocato a calcio e non capisco affatto. Ho visto (e rischiato di rimanerci invischiato)
deficenti fare lite e cercare la rissa pure ad un torneo di calcetto o addirittura ad una partitella tra amici settimanale, e c'e' gente che pure ai massimi livelli resta tranquillo.
La differenza sta tutta li, come nella vita anche nel calcio :ci sono sia persone intelligenti che meritano l'appellativo di " uomini", che gli infami e deficienti.
E chi appunto ha giocato a calcio lo sa.

nikibill
06-05-2010, 11:11
perchè i giocatori della roma, salvo due eccezioni, sono nati e cresciuti oltre il GRA. i 2 grandi presidenti della roma NON sono nati nella capitale, i peggiori si. quindi Roma, cosa?

adesso è bello, quasi folkloristico, dire NOI siamo ROMA, la tradizione i gladiatori d auna parte e qull'altri "abbiamo portato il calcio a roma", "siamo nati prima noi", sono frasi fatte e niente altro che lasciano il tempo che trovano.

se roma-inter o roma-juve per alcuni equivale a dire roma contro milano o contro torino si rimane provinciali e si muore provinciali. il "Noi contro il Nord", il "Noi contro il Potere dei forti", "dagli allo straniero", vanno bene come slogan dei soliti noti che aizzano le folle, però i risultati sono quelli che conosciamo. Io a roma ci sono nato e ci vivo bene nonostante i suoi tanti difetti, Però ieri uno spicchi di città è stata offlimits per i suoi abitanti e per chi lavora e ci passa e tutto questo SOLO per una partita di calcio. Avevo due biglietti di tribuna gratis ieri, mi sono rifiutato di andare per evitare problemi. Ti pare normale?

oh, intendiamoci questo vale anche per gli altri e anche per i miei co-tifosi che credono Milano superiore a tutti e che magari vengono qui credendo di poter dare chissà quali lezioni di vita. :)

totti=porta metronia
ranieri = san saba

i due presidenti (penso che tu ti riferisca ai sensi) sono nati a roma,anche se il padre era originario di visso ma comunque nato a roma,rosella invece è nata e cresciuta a roma!!!

unici non romani sono DDR nato ad ostia e cerci nato a valmontone!!!!!

poi se ti riferisci a dino viola che in effetti non è romano posso solo dirti una cosa.....:mc:

nikibill
06-05-2010, 11:17
è una mossa che non ho capito onestamente, tra l'altro ieri era più in bambola de rossi che pizarro secondo me. :Boh:

perchè a te è piaciuto vucinic?fra i due centrali infatti avrei sostituito DDR e non pizarro,ma se li lasciava entrambe e toglieva vucinic l'avrei applaudito a prescindere!!!!!

ALBIZZIE
06-05-2010, 11:19
totti=porta metronia
ranieri = san saba

i due presidenti (penso che tu ti riferisca ai sensi) sono nati a roma,anche se il padre era originario di visso ma comunque nato a roma,rosella invece è nata e cresciuta a roma!!!

unici non romani sono DDR nato ad ostia e cerci nato a valmontone!!!!!

poi se ti riferisci a dino viola che in effetti non è romano posso solo dirti una cosa.....:mc:

si, ma vi vantate di essere ROMA e poi non sai che ostia E' ROMA??? :asd:

i 2 romani sono appunto totti e de rossi. gli altri sono meteore aquilani, cerci, curci, rosi...

i 2 presidentissimi sono per l'appunto Viola e Sensi (nati altrove). l'attuale presidentessa benchè nata e cresciuta a roma ne deve fare di strada per raggiungere la vetta del padre e non parlo di vittorie ovviamente.

Gouki-R
06-05-2010, 11:35

Ao ecco il fratello di jack.. ma trasferisciti a milano VERGOGNATI! te, mi padre compreso mi fratello! ;)

sonnet
06-05-2010, 11:37

Mi sembra un arrampicarsi sugli specchi il tuo.
As Roma e Lazio sono le 2 squadre rappresentative della citta di Roma, perche' hanno sede a Roma, e giocano a Roma. Gli stessi simboli di squadre come Roma e Lazio nonche' la stua stessa inter,sono rappresentativi della storia della citta' (parlo della lupa,l'aquila imperiale e il Biscione).
Perche' molti tifano una squadra di citta' diverse dalla propria? Perche' vogliono sentirsi vincenti (ragionamento un po' triste..). Non e' un caso che le tre squadre piu' vincenti della serie A siano quelle con piu' tifosi. Ed e' cosi pure negli altri paesi.
Non e' un caso trai 60-70enni ci siano molti tifosi del Torino anche fuori dal piemonte, cosa che non capita di torvare tra i 20eeni di oggi.

nikibill
06-05-2010, 11:44
si, ma vi vantate di essere ROMA e poi non sai che ostia E' ROMA??? :asd:

i 2 romani sono appunto totti e de rossi. gli altri sono meteore aquilani, cerci, curci, rosi...

i 2 presidentissimi sono per l'appunto Viola e Sensi (nati altrove). l'attuale presidentessa benchè nata e cresciuta a roma ne deve fare di strada per raggiungere la vetta del padre e non parlo di vittorie ovviamente.

hai ragione ho fatto confusione:asd: era aquilani!!!!!

su sensi ti sbagli di grosso visto che è nato a roma informati meglio,poi che c'entra la strada che deve fare rosella per ragiungere il padre?tu stavi parlando di chi è romano o meno e rosella lo è!!!!

nikibill
06-05-2010, 11:50
As Roma e Lazio sono le 2 squadre rappresentative della citta di Roma, perche' hanno sede a Roma, e giocano a Roma. Gli stessi simboli di squadre come Roma e Lazio nonche' la stua stessa inter,sono rappresentativi della storia della citta' (parlo della lupa,l'aquila imperiale e il Biscione).
Perche' molti tifano una squadra di citta' diverse dalla propria? Perche' vogliono sentirsi vincenti (ragionamento un po' triste..). Non e' un caso che le tre squadre piu' vincenti della serie A siano quelle con piu' tifosi. Ed e' cosi pure negli altri paesi.
Non e' un caso trai 60-70enni ci siano molti tifosi del Torino anche fuori dal piemonte, cosa che non capita di torvare tra i 20eeni di oggi.

purtroppo è vero molti ragionano in questo senso!!!!

carina la firma:asd:

nikibill
06-05-2010, 11:54
no indubbiamente posso dire che era l'ombra di quello che conosciamo...

e nonostante tutto cmq, possiamo dire di aver creato numerose azioni pericolose... che non abbiamo concretizzato per vari motivi... che sicuramente saprai elencare meglio di me.

tanto li sappiamo quali sono.

le occasioni più clamorose sono state l'assist di taddei per toni dove julio cesar è stato perfetto e il colpo di testa di perrotta,oggettivamente molto difficile visto che era in corsa,poi ce ne sono altre due sulle quali rizzoli è stato impeccabile....per l'inter!!!!

CoreDump
06-05-2010, 12:01
In questa settimana la città di Roma ha mostrato perfettamente di che tipo di tifosi è fatta.

E' una vergogna per tutta l'Italia. Lo scrivo qui ma lo scrivo anche nel thread dell'altra squadra.

What? Cose un sfogo dovuto da complesso di inferiorita? :D, che centra la citta di roma scusa e sopratutto che centrano i tifosi della roma :confused:

Mi sa che fai un po di confusione, se hai da ridire sulla squadra, su come ha affrontato la partita, su totti ben venga, per il resto
sono solo chiacchiere campate in aria ;)

Gouki-R
06-05-2010, 12:02
Visto che purtroppo abbiamo perso.. anche se sembrerebbe il contrario visto le uscite che stanne a fa dopo che avete vinto la 6a coppa italia.. :doh:

Come vi ha gia scritto johnp1983 2 pag. fa.. mi spiegate che è tutto sto accanimento, tutto st'odio?

Ma avete la coscenza sporca? ..o siete tutti laziali mascherati?

Se siete "signori" statevene al posto vostro a festeggiare no? che ce state a fa qua dopo la bruttissima partita di ieri sera?

ps. ieri tutto lo stadio ha letto lo striscione "vinciamo per Gabriele" (se non ho letto male :hic:) e "oh siii", siamo troppo scomodi èh? avete paura di noi 365 giorni l'anno!

state dimostrando quello che siete.. patetici ;)

CoreDump
06-05-2010, 12:08
Eh no daje non esageramo.
L'agonismo ci stava tutto, però il Capitano stasera ha proprio esagerato, mi dispiace ma non si può giustificare, s'è sputtanato troppo e rischia di sputtanare tutta la squadra.

Quoto, essere tifosi si ma fino ad un certo punto, alcune cose sono inqualificabili come il gesto di totti ieri sera, sia chiaro
ho ben presente come sia il clima in campo in certe partite ma da un professionista non mi aspetto una reazione che avrebbe
uno che gioca scapoli contro sposati, lo stesso per il nervosismo, ci puo stare ok, ma entra in campo per giocare, i tuoi problemi
lasciali negli spogliatoi, anche da li si riconosce un campione, e questo vale per totti come per qualsiasi giocatore, anche perche non
prendiamoci in giro, sappiamo ben tutti che nelle mischie volano spesso parole pesanti messe li apposta per innervosire l'avversario, basta
vedere ad esempio la scena sempre di totti con il portiere del parma l'altra settimana, che facciamo ogni volta che uno ti fa la battuta
su tua mamma o sulla tua ragazze gli dai un destro in faccia? Ripeto un professionista gioca a calcio e deve dare il meglio in ogni
condizione, altrimenti e meglio che si cerca un'altro lavoro ;)

my two cent

ALBIZZIE
06-05-2010, 12:09
su sensi ti sbagli di grosso visto che è nato a roma informati meglio,poi che c'entra la strada che deve fare rosella per ragiungere il padre?tu stavi parlando di chi è romano o meno e rosella lo è!!!!
si, è vero sensi è nato a roma, correggo il tiro.

su rossella mi hai detto che è nata a roma, si, ma non la reputo una grande presidente come il padre e neanche il tempo potrà farla cambiare.

ALBIZZIE
06-05-2010, 12:20

come vuoi. per me è un discorso da provinciali ridurre tutto ad una contrapposizione di campanili.

sono due città che rappresentano roma? scommetto che nessun cittadino romano e romanista si sente rappresentato anche dalla lazio e viceversa un laziale. sarà perchè i romani, cittadini di roma, sono migliori di quelli che si vedono a seguito delle 2 squadre che secondo te rappresentano la città.
discorso diverso è la nazionale dove tutti sono italiani, federazione, allenatore (quasi sempre) e giocatori.

ah, per la cronaca io sono tifoso interista da quando, bambino, l'ho vista una volta perdere contro la vostra roma e troppo tempo è dovuto passare per vederla vincere qualcosa. ;)

CoreDump
06-05-2010, 12:21
Madonna, ieri sera tutti inferociti :asd:

Ma perché gli interisti non sono andati a festeggiare e stavano tutti a scrivere qua?

--cut--

Perche per molta gente ( e non parlo sono dei tifosi dell'inter e ma anche della mia squadra ad esempio ) il calcio e questo,
non e quello giocato, non e discuterne, ma e aspettare la vittoria per sfogarsi e prendere in giro i tifosi della squadra avversaria
di turno, una versione in scala di quelli che vanno allo stadio solo per far casino, e grazie a questa gente che lo sport tutto ci perde ;)

Ducatino
06-05-2010, 12:24
Qualcuno ha notizie di Taddei ???
Sta bene ????
Girano voci che Muntari sia rimasto allo stadio olimpico per tutta la notte davanti ad un pentolone pieno d'acqua con un paio di ossa infilate nel naso gridando:" Daddei Daddei......m'hai provocato......e mò te magno"......

:asd::asd::asd:

con l'aiuto di balo e l'eto :D

Gouki-R
06-05-2010, 12:25
Perche per molta gente ( e non parlo sono dei tifosi dell'inter e ma anche della mia squadra ad esempio ) il calcio e questo,
non e quello giocato, non e discuterne, ma e aspettare la vittoria per sfogarsi e prendere in giro i tifosi della squadra avversaria
di turno, una versione in scala di quelli che vanno allo stadio solo per far casino, e grazie a questa gente che lo sport tutto ci perde ;)

Quoto..
anche se secondo me i genitori per sbaglio hanno sbloccato il parental control e so venuti qua a scrivere ste fregnacce.. c'hanno 11 anni questi :)

CoreDump
06-05-2010, 12:26
Totti: Balotelli ha insultato una città e un intero popolo

Il capitano spiega i motivi del suo fallo nel finale: «Sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesant, soprattutto poi quando questi continui e costanti insulti provengono sempre dalla stessa persona»

ROMA, 6 maggio - Francesco Totti è amareggiato dopo il rosso rimediato nel finale della partita dell'Olimpico. Un'espulsione per un brutto fallo di frustrazione ai danni di Balotelli: «Mi ha detto delle cose in campo», ha detto il capitano che ha poi 'motivato' il suo gesto aggiungendo che l'ha compiuto «anche per quello che aveva fatto a San Siro».

In tarda serata il capitano è tornato sull'episodio attraverso il suo sito ufficiale attaccando duramente Balotelli: «In una partita di calcio e soprattutto in momenti così importanti della stagione credo possa capitare di essere nervosi. Va anche detto che sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesanti, dirette ad infangare una città e intero popolo. Soprattutto quando poi questi continui e costanti insulti provengono sempre dalla stessa persona, che fa della provocazione sistematica il suo biglietto da visita»

Questa e solo una arrampicata sugli specchi a mio parere del capitano, avrebbe fatto una migliore figura chiedendo scusa ;)

Se non reggi la pressione in campo ( dopo che hai disputato una finale di coppa del mondo vinta ) forse e meglio che ti cominci
a chiedere che cosa ce che non va, non mi venisse nessuno a parlare di pressioni o provocazioni perche qui si dovrebbe parlare
di professionalita, e comunque anche ammettendo le attenuanti che cosa hai risolto? Il danno lo hai fatto solo alla tua squadra e ai
tuoi tifosi ;)

nikibill
06-05-2010, 12:27
ci sono anche

il colpo di testa di juan su punizione del capitano...

e il tiro di vucinic strozzato malamente da quest'ultimo.

che rizzoli abbia fatto il solito lavoretto pro inter l'ho detto fin dal primo tempo... curiosa l'intervista che ha rilasciato toni sul suo operato. E dire che lui è con noi da 4 mesi solamente, ma ha già capito come vanno le cose quando si gioca contro l'Inter.

vabbè ora mi son sfuggiti,l'intervista di toni non l'ho sentita però ci vuole molto poco per capire l'andazzo di certe cose fidati!!!!

si, è vero sensi è nato a roma, correggo il tiro.

su rossella mi hai detto che è nata a roma, si, ma non la reputo una grande presidente come il padre e neanche il tempo potrà farla cambiare.

su quello non discuto,certo è ovvio che da tifoso romanista spero che tu ti sbagli e che rosella mi faccia ricredere,ma purtroppo ho il netto presentimento che se non cambia la proprietà....

TheBigBos
06-05-2010, 12:32

*

Gello
06-05-2010, 12:33
toh... nessun itnerista che commenta i gesti di chivu, arnautovic e di burinho?!

Me l'aspettavo... :asd:

Commento io: Il gesto di Chivu credo voglia dire che dobbiate sukare, e la cosa pare che vi riesca bene da qualche anno*.

Rosicare e ..... ??

Edit * da sempre

sonnet
06-05-2010, 12:36
come vuoi. per me è un discorso da provinciali ridurre tutto ad una contrapposizione di campanili.

sono due città che rappresentano roma? scommetto che nessun cittadino romano e romanista si sente rappresentato anche dalla lazio e viceversa un laziale. sarà perchè i romani, cittadini di roma, sono migliori di quelli che si vedono a seguito delle 2 squadre che secondo te rappresentano la città.
discorso diverso è la nazionale dove tutti sono italiani, federazione, allenatore (quasi sempre) e giocatori.

ah, per la cronaca io sono tifoso interista da quando, bambino, l'ho vista una volta perdere contro la vostra roma e troppo tempo è dovuto passare per vederla vincere qualcosa. ;)

scusami, ma allora senza girarci intorno rispondi a questa domanda senza cadere nell'ipocrisia o in falsa demagogia:
Come mai le squadre piu' titolate d'Italia sono anche le piu' tifate?
Come mai la squadra piu' CL vinte e' anche la squadrapiu' tifata al mondo ?

Per me i tifosi veri sono quelli che vanno allo stadio, punto.
Come puoi sospingere la tua squadra alla vittoria? col telecomando da casa (e fino a 20 anni fa nemmeno quello c'era)?
Tifosi che tifano la "propria squadra del cuore", mi sembrano come le ragazzine 15enni che vedono una star hollywoodiana in un film e poi si attaccano il poster in cameretta e scrivono di essersi innamorate sul diario. Ovviamente imho.

xxteo88xx
06-05-2010, 12:38
ci sono anche

il colpo di testa di juan su punizione del capitano...

e il tiro di vucinic strozzato malamente da quest'ultimo.

che rizzoli abbia fatto il solito lavoretto pro inter l'ho detto fin dal primo tempo... curiosa l'intervista che ha rilasciato toni sul suo operato. E dire che lui è con noi da 4 mesi solamente, ma ha già capito come vanno le cose quando si gioca contro l'Inter.

ma guarda che commenti...dopo la pietosa partita che ha disputato la roma, c'è ancora gente che dice ladra all'inter...l'inter ha rubato pure questa per voi vero?io più che una partita rubata ho visto una partita buttata sulla cattiveria e sull'anti-sportività.e pure questo da parte dell'inter vero?in fase offensiva i giocatori della roma sembravano delle femminuccie storpie...come li sfiori...TUTTI GIU PER TERRA!!!come foglie al vento!!!poi invece sulle palle contese ho visto di tutto...mexes che tira pugni a destra e sinistra(PUGNI non sgambetti o spinte!!!!)burdisso che avrebbe meritato 4 cartellini rossi...snajder abbattuto dopo nemmeno un minuto di gioco(il telecronista ha detto "è caduto male"...si certo...e il livido di 7 centimetri sulla coscia come se lo è fatto?da solo?:muro: )infine il grande gesto tecnico di totti(se non riesce a portar via palla ad un 19enne...dovrebbe smettere.)partita pietosa.mi sono inca@@ato da morire, non è possibile vedere certe cose.qualcuno ricordi alla roma che giocano a calcio, non a rugby!!e poi per contrastare squadre nettamente superiori(inter) spiegate ai giocatori che non si devono accoppare più giocatori possibili...quella non è una tattica vincente...serve solo ad incattivire giocatori e tifosi...poi dicono all'inter di vergognarsi per la vittoria sulla lazio...io mi vergognerei di essere romanista dopo la partita di ieri!!!!!!!

beppecomo
06-05-2010, 12:49
continua...

Materazzi: "Grazie a Mexes ci ha dato una bella mano sul gol di Milito"
Giovedì 06 Maggio 2010 02:52
Veleno in coda per Inter-Roma: «Partita aggressiva? Sì - ha detto alla Rai l'interista Marco Materazzi - si sono visti due pugni (quali sarebbero i 2 pugni?... nota mia) in campo di Mexes. Però lo ringrazio: perchè sul gol di Milito ci ha dato una bella mano...».

GESTACCIO DI CHIVU AI TIFOSI DELLA TRIBUNA TEVERE

pubblicata giovedì 6 maggio 2010

Brutto gesto di Cristian Chivu verso i tifosi della Roma. Il difensore dell'Inter ed ex giallorosso si è rivolto alla Tribuna Tevere portandosi antrambe le mani ad indicare l'inguine.

COPPA ITALIA, ARNAUTOVIC: LITE CON GIORNALISTI ROMANI

pubblicata giovedì 6 maggio 2010

Rissa sfiorata all'uscita dagli spogliatoi. L'attaccante dell'Inter Marko Arnautovic, particolarmente ebbro dopo la vittoria della coppa, si è scontrato violentemente ma inavvertitamente con un cronista della capitale. Il giocatore, dopo essersi rifiutato di scusarsi ha provato ad allontanarsi, raggiunto dalla veemente richiesta di scuse da parte del giornalista. Nella discussione si è intromesso il massaggiatore dell'Inter, chiedendo in malomodo ai presenti di allontanarsi. Altri cronisti si sono allora aggiunti alla discussione. Sono volati per alcuni istanti insulti in Italiano e inglese e minacce. Poi, il giocatore - visibilmente alterato - è stato accompagnato sul pullman.

Solo tu non hai visto i due pugni che Mexes ha ( provocatoriamente ) dato ?:O

Per quanto riguarda Chivu... pur sbagliando, meglio un gestaccio che non una " falciata " da dietro ( un uomo con le pa@@e di solito lo fa faccia a faccia...ma Totti ha dimostrato la sua natura )
"Fonte: Calciomercato.com
© foto di Alberto Fornasari

I tifosi giallorossi hanno fatto sentire la loro voce nelle radio di Roma dopo la sconfitta di ieri sera; l’opinione pubblica sta censurando l’atteggiamento di Francesco Totti, reo di aver inferto un calcione gratuito a Mario Balotelli. I commenti dei tifosi sono di questo tenore: “Stanno massacrando Totti per il calcio a Balotelli... ma che ha fatto di male? E' innocente, ha reagito a una provocazione”. Poi: “A Milano la gomitata di Vieira a De Rossi viene definita come prova di agonismo, il calcio di Totti come effetto di slealtà sportiva. Curioso”.

Sotto accusa il gesto di Cristian Chivu, ritenuto antisportivo: “'Quella è anti-sportività. Non il calcio di Totti. Vogliono spostare l'attenzione per non parlare dei problemi veri del calcio”. Un gesto, quello del difensore rumeno, non bello sia chiaro, ma alla fine comprensibile viste le (presunte) brutte parole rivoltegli da Totti e Toni nella sfida di campionato del marzo scorso."

Per quanto riguarda Arnautovic.... non mi esprimo visto che non c'ero e non ho seguito.

MrEnrich
06-05-2010, 12:59
ER PUPAZZO è STATO PROVOCATO... E CERTO!! A BALOTE'.. E CHE SI DRIBBLA IN QUEL MODO?? è NA PROVOCAZIONE...

beppecomo
06-05-2010, 13:03
cioè... voi siete arrivati al punto di dire cosa è meglio e cosa è peggio... invece di condannare fermamente entrambi (come ho fatto post addietro)... considerate meglio offendere la tifoseria avversaria con gestacci (che a confronto, quello di totti ai laziali è pure goliardia)... :asd:

poi mi si dice che totti non ha le palle di fare in faccia quel tipo di interventi... perchè chivu è entrato in tribuna a farlo :asd:

ma dove stiamo andando a finire... abbiate la decenza di tacere.

Invece di sghignazzare...leggi bene quello che ho scritto...specialmente la parte in grassetto....
Chiudo qua perche e' inutile qualsiasi tipo di confronto dialettico....

xxteo88xx
06-05-2010, 13:05
ER PUPAZZO è STATO PROVOCATO... E CERTO!! A BALOTE'.. E CHE SI DRIBBLA IN QUEL MODO?? è NA PROVOCAZIONE...

ecco...diciamo le cose come stanno...in 4 non riuscivano a portagli via il pallone!!!poi è arrivato il capitano con la sua grande esperienza e....l'ha falciato!!!!! :rolleyes:

Ducatino
06-05-2010, 13:10
comunque ieri per un istante ho invidiato il Capitano: un bel calcio nel culo a quel regazzino prepotente provocatore e viziato avrai TAAANTO voluto darlo anch'io, l'ha fatto il mio Capitano anche per me....e per tutti quelli che avrebbero voluto
va bene così :ciapet:

xxteo88xx
06-05-2010, 13:14
comunque ieri per un istante ho invidiato il Capitano: un bel calcio nel culo a quel regazzino prepotente provocatore e viziato avrai TAAANTO voluto darlo anch'io, l'ha fatto il mio Capitano anche per me....e per tutti quelli che avrebbero voluto
va bene così :ciapet:

bravissimo!!!:O questa è la mentalità di voi romanisti....continuate così che i risultati arriveranno!!!.........................ZERO TITULI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

flyawayrm
06-05-2010, 13:16
capitano...mio capitano...ma che mi combini...??? :muro:

se lo prendevi 10 cm piu in alto sicuramente il rosso sarebbe stato ben speso...cosi hai solo da vergognarti per quello che NON hai fatto :D

Ducatino
06-05-2010, 13:18
bravissimo!!!:O questa è la mentalità di voi romanisti....continuate così che i risultati arriveranno!!!.........................ZERO TITULI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bamboccio catanese tornatene nella tua cittadina e vergognati comunque di tifare inter a catania ;)

flyawayrm
06-05-2010, 13:18

e co questa frase te sei scritto da solo il profilo psicologico tuo

xxteo88xx
06-05-2010, 13:28
bamboccio catanese tornatene nella tua cittadina e vergognati comunque di tifare inter a catania ;)

e chi ti ha detto che sono di catania? :confused: vengo dalle marche e sono fiero di tifare inter dopo quello che ho visto!!!bravi!!!!!!!!!!!!!!!!

Takaya74
06-05-2010, 13:38
Totti: Balotelli ha insultato una città e un intero popolo

Il capitano spiega i motivi del suo fallo nel finale: «Sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesant, soprattutto poi quando questi continui e costanti insulti provengono sempre dalla stessa persona»

ROMA, 6 maggio - Francesco Totti è amareggiato dopo il rosso rimediato nel finale della partita dell'Olimpico. Un'espulsione per un brutto fallo di frustrazione ai danni di Balotelli: «Mi ha detto delle cose in campo», ha detto il capitano che ha poi 'motivato' il suo gesto aggiungendo che l'ha compiuto «anche per quello che aveva fatto a San Siro».

Molto educativo.... tipico atteggiamento da spaccone di quartiere.
«anche per quello che aveva fatto a San Siro», del tipo: t'aspetto fori!!!! E poi ha difeso anche il mio di onore che sono di Roma!
Grazie Francè... m'hai difeso!!!
Popolo?????? Ma totti in casa che c'ha la cartina d'italia der 1810???
Allora faccio un esempio un più semplice.
Due giocatori giocano a pallone in squadre diverse. Il giocatore x dice al giocatore y, che la mamma è una poco di buono. Per tutta risposta il giocatore y da un calcione nelle palle al giocatore x.... risultato il giocatore y viene buttato fuori.
Domanda..... Chi ci ha guadagnato?
Ma naturalmente il giocatore y..... ha difeso l'onore della mamma!
Forse così è più comprensibile, e magari si comincia una fase di autocritica volta al migliorarsi e non al: giustifichiamo qualunque cosa perchè lui E' ER CAPITANO.
Un pò di autocritica non guasta mai, ha sbagliato. Ammettendolo non ci si rimette in onore e ne ci tolgono i soldi dalla busta paga, ne tantomeno si fa la figura dei deboli!

E aggiungo. E se lo spaccava sul serio?

ecco...diciamo le cose come stanno...in 4 non riuscivano a portagli via il pallone!!!poi è arrivato il capitano con la sua grande esperienza e....l'ha falciato!!!!! :rolleyes:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

alebig69
06-05-2010, 14:21
Premessa: non tifo per nessuna delle due squadre in lizza ieri sera, ma ci vedo.
Io ho visto Burdisso, Perrotta e Mexes che per tutta la partita entravano sull'uomo che i cinesi nei film di Bruce Lee erano più sportivi; ho visto Vucinic e Toni (che, va detto, l'ha sempre fatto) volare giù con tuffi da notte degli Oscar; ho visto reazioni degli interisti con mani sul collo; ho visto Totti. Ora io dico: Totti, con quello che sa fare giocando a calcio, con la carriera che ha alle spalle, con la barca di soldi che guadagna, perchè ha sempre bisogno di avere quell'atteggiamento da sboroncello di quartiere tipo "mo ti faccio vedere io", "taci idiota", di dare calcetti in testa agli avversari a terra (ieri sera a Thiago Motta e Balotelli) e, infine, di tentare il Balotellicidio? Deve dimostrare qualcosa o proprio non ci arriva con la testa (io propendo per la seconda, anche memore di episodi passati tipo lo sputazzo a Poulsen)?

AtuttaBIRRA!
06-05-2010, 14:27
Anche stasera avete dimostrato di essere una società ridicola, una squadra rovina del calcio, insieme a voi tifosi che non fate altro che appoggiarla dopo tutto quello che è successo.
Mai vista una cosa del genere, qualsiasi momento era buono per provocare, ogni fallo fatto con cattiveria e Totti è l'emblema di questa Roma. Mi fate schifo.

Commento io: Il gesto di Chivu credo voglia dire che dobbiate sukare, e la cosa pare che vi riesca bene da qualche anno*.

Rosicare e ..... ??

Edit * da sempre

3gg a testa

ALBIZZIE
06-05-2010, 14:36
scusami, ma allora senza girarci intorno rispondi a questa domanda senza cadere nell'ipocrisia o in falsa demagogia:
Come mai le squadre piu' titolate d'Italia sono anche le piu' tifate?
Come mai la squadra piu' CL vinte e' anche la squadrapiu' tifata al mondo ?

Per me i tifosi veri sono quelli che vanno allo stadio, punto.
Come puoi sospingere la tua squadra alla vittoria? col telecomando da casa (e fino a 20 anni fa nemmeno quello c'era)?
Tifosi che tifano la "propria squadra del cuore", mi sembrano come le ragazzine 15enni che vedono una star hollywoodiana in un film e poi si attaccano il poster in cameretta e scrivono di essersi innamorate sul diario. Ovviamente imho.

e perchè la roma ha più tifosi della lazio? non penso per le vittorie (parlo da sempre non della storia recente) ma per tanti altri fattori tra questi anche i successi senza dubbio ma non sempre è così.
anche perchè a quest'ora NOI non avremmo più tifosi bambini :D

Ovviamente imho :)

krizalid
06-05-2010, 14:39
Se andare allo stadio per "tifare" facendo guerriglia o insultando tutti e tutto, è da Tifoso, allora preferisco starmene a casa.

nikibill
06-05-2010, 15:10
ma guarda che commenti...dopo la pietosa partita che ha disputato la roma, c'è ancora gente che dice ladra all'inter...l'inter ha rubato pure questa per voi vero?io più che una partita rubata ho visto una partita buttata sulla cattiveria e sull'anti-sportività.e pure questo da parte dell'inter vero?in fase offensiva i giocatori della roma sembravano delle femminuccie storpie...come li sfiori...TUTTI GIU PER TERRA!!!come foglie al vento!!!poi invece sulle palle contese ho visto di tutto...mexes che tira pugni a destra e sinistra(PUGNI non sgambetti o spinte!!!!)burdisso che avrebbe meritato 4 cartellini rossi...snajder abbattuto dopo nemmeno un minuto di gioco(il telecronista ha detto "è caduto male"...si certo...e il livido di 7 centimetri sulla coscia come se lo è fatto?da solo?:muro: )infine il grande gesto tecnico di totti(se non riesce a portar via palla ad un 19enne...dovrebbe smettere.)partita pietosa.mi sono inca@@ato da morire, non è possibile vedere certe cose.qualcuno ricordi alla roma che giocano a calcio, non a rugby!!e poi per contrastare squadre nettamente superiori(inter) spiegate ai giocatori che non si devono accoppare più giocatori possibili...quella non è una tattica vincente...serve solo ad incattivire giocatori e tifosi...poi dicono all'inter di vergognarsi per la vittoria sulla lazio...io mi vergognerei di essere romanista dopo la partita di ieri!!!!!!!

allora mettiamo in chiaro una cosa,se non vuoi vedere certe cose o quelle che fanno comodo a te a me sta benissimo,ma prima leggi questo:

1 totti ha fatto una cosa bruttissima
2 mexes e burdisso forse avrebbero meritato il giallo
3 balo è inutile che fa il santo perchè non lo è
4 materazzi non deve frignare perchè il primo antisportivo del calcio è proprio lui
5 samuel non ha l'aureola e come al solito (lo faceva anche quando giocava con noi) tira le maglie dei giocatori avversari!!!!

ora però sono davvero stufo di rispondere a gente che non dovrebbe stare neanche qui (vero verolenny?)

mau.c
06-05-2010, 15:18
è brutto se vieni a sapere che i giocatori sono offesi regolarmente e sono tutto il tempo sotto gli insulti di altri giocatori. ma ditemi voi che cacchio mi significa dare un calcio del genere da dietro mentre si gioca? se deve essere un regolamento di conti lo fai in faccia e possibilmente a gioco fermo... allora ha un senso, scusate totti è il capitano della squadra per cui simpatizzo, ma cazzo questa è proprio una vigliaccata... se ti devi far cacciare dagli un ceffone plateale almeno fai una bella figura se c'era un motivo valido è una buona protesta...

la testata di zidane in confronto era una cosa da signori.

krizalid
06-05-2010, 15:25
è brutto se vieni a sapere che i giocatori sono offesi regolarmente e sono tutto il tempo sotto gli insulti di altri giocatori. ma ditemi voi che cacchio mi significa dare un calcio del genere da dietro mentre si gioca? se deve essere un regolamento di conti lo fai in faccia e possibilmente a gioco fermo... allora ha un senso, scusate totti è il capitano della squadra per cui simpatizzo, ma cazzo questa è proprio una vigliaccata... se ti devi far cacciare dagli un ceffone plateale almeno fai una bella figura se c'era un motivo valido è una buona protesta...

la testata di zidane in confronto era una cosa da signori.

Un calcio su una gamba contro una TESTATA in pieno PETTO...Sai c'è una bella differenza.

:dissident:
06-05-2010, 15:37
Un calcio su una gamba contro una TESTATA in pieno PETTO...Sai c'è una bella differenza.

Si, che il calcio dato da dietro e' da vigliacchi

krizalid
06-05-2010, 15:39
Si, che il calcio dato da dietro e' da vigliacchi

commentando solo la brutalità del gesto, reputo gravissima la testata in pieno petto, per le conseguenze che poteva avere.Avete idea dei danni che poteva fare?

Quando ho visto in diretta il gesto di Totti ci sono rimasto malissimo. Era inutile, e si è rimasti in 10.

Optimus76
06-05-2010, 15:48
Quelli lasciali perde. A fine maggio se renderanno conto che hanno pensato più a offende gli altri che a concentrarsi sul campo. La champions al bayern , la coppa italia a noi. Solo lo scudetto glie rimane .

:confused:

Ducatino
06-05-2010, 16:14
e chi ti ha detto che sono di catania? :confused: vengo dalle marche e sono fiero di tifare inter dopo quello che ho visto!!!bravi!!!!!!!!!!!!!!!!

nel quote non mi riferivo a te ma all'altro tuo compare che tifa inter ed è nato a catania... :asd:

certo però che pure tu, marchigiano che tifa inter, non sei messo molto bene :D

sai come li chiamo quelli di altre regioni che si scelgono la squadretta solo in base a quando e quanto vince?

tifosi da Playstation ;)
state bene così!

mau.c
06-05-2010, 16:19

testata da davanti con rincorsa (quindi con tutto il tempo di replicare o difendersi), contro colpo da dietro alla vigliaccona... io la differenza la vedo eccome. se tu non la vedi sono problemi tuoi. comunque la mia era solo una provocazione non è che consideri bello il gesto di zidane.

mi fa comunque ridere che questi si prendono i peggio insulti dalle tifoserie e perdono la testa per l'insulto dell'avversario. sono più propenso a pensare al rosicaggio annebbiatutto, molto brutto.

bobby10
06-05-2010, 16:27
«anche per quello che aveva fatto a San Siro», del tipo: t'aspetto fori!!!! E poi ha difeso anche il mio di onore che sono di Roma!
Popolo?????? Ma totti in casa che c'ha la cartina d'italia der 1810???
Allora faccio un esempio un più semplice.
Due giocatori giocano a pallone in squadre diverse. Il giocatore x dice al giocatore y, che la mamma è una poco di buono. Per tutta risposta il giocatore y da un calcione nelle palle al giocatore x.... risultato il giocatore y viene buttato fuori.
Domanda..... Chi ci ha guadagnato?
Ma naturalmente il giocatore y..... ha difeso l'onore della mamma!
Forse così è più comprensibile, e magari si comincia una fase di autocritica volta al migliorarsi e non al: giustifichiamo qualunque cosa perchè lui E' ER CAPITANO.
Un pò di autocritica non guasta mai, ha sbagliato. Ammettendolo non ci si rimette in onore e ne ci tolgono i soldi dalla busta paga, ne tantomeno si fa la figura dei deboli!

E aggiungo. E se lo spaccava sul serio?

:

Condivido. e credo che non ci sia nemmeno bisogno di questi esempi da scuole elementari. Totti si sa che quando è sotto tensione perde la testa e stavolta se l'è presa con Balotelli (e in precedenza non solo)
E' inutile che si difende dicendo che c'erano gli insulti quelli ci sono sempre in ogni partita e lui tra l'altro è uno dei primi che insulta.
Ma soprattutto non si nascondesse dietro Roma perchè è da vero paracu*o

E aggiungo: E se l'avessimo fatto noi il fallo di Totti??
Chissà che casino,che merde che eravamo.. Invece è stato Totti a farlo e guarda un pò...è sempre colpa nostra :stordita:

Animo ragazzi quando si sbaglia si sbaglia e ammettere gli errori fa solo bene a se stessi.

nascimentos
06-05-2010, 16:54
In queste due partite dell'Inter a Roma il calcio italiano è caduto parecchio in basso, e non certo per colpa dell'Inter

Sam Sayonara
06-05-2010, 17:28
In queste due partite dell'Inter a Roma il calcio italiano è caduto parecchio in basso, e non certo per colpa dell'Inter

Ottimo spunto per delle riflessioni, personalmente credo che il calcio italiano abbia iniziato il suo declino tanti ma tanti anni fà e stagione dopo stagione va sempre peggio.
Per i meriti e le colpe: un pò di tutto e tutti, distribuite equamente per tutte le compagini.

P.s. spero che adesso non inizi una guerra lui più di me, quello più di quell'altro.
xfavore no!

m@ximo
06-05-2010, 17:58
P.s. spero che adesso non inizi una guerra lui più di me, quello più di quell'altro.
xfavore no!

Le ultime parole famose:

Josè Mourinho usa l'ironia e fa velate accuse di illecito sportivo dopo le dichiarazioni del presidente dei toscani, Massimo Mezzaroma, circa un premio da corrispondere ai suoi giocatori. "Il club giallorosso ha risparmiato sul premio della Coppa Italia, ha qualche soldo in più da spendere"

Fonte: Repubblica.it

Riconosco la sconfitta di ieri su tutta la linea Inter superiore alla Roma però ora basta!

*edv*
06-05-2010, 18:38
Le ultime parole famose:

Fonte: Repubblica.it

Riconosco la sconfitta di ieri su tutta la linea Inter superiore alla Roma però ora basta!

quel tipo è un gran paraculo :rolleyes:

P.S. come hai fatto la tua firma?

Cafe Shock
06-05-2010, 18:45
buonasera riommettisti !:)

InferNOS
06-05-2010, 19:01
pronunciando frasi "mi fate schifo", "vergogna", "ridicoli", "cojoni", "siete merde", etc... avendo l'occasione di togliersi di scagliare tante pietruzze che normalmente si sarebbero tenuti in tasca.

Ecco, se è possibile... questo è veramente qualcosa di vergognoso... perchè gratuito... manco avessimo dato noi il calcio a balotelli e manco vi avessimo offeso le vostre famiglie.

Meditate.

Come già detto ieri sera condanno il gesto di totti (una lunga squalifica è più che giusta), il comportamento della roma che invece di pensare a giocare menava. Ma allo stesso tempo posso dire che materazzi è un buffone, murigno lo segue a ruota, sarà bravo quanto vi pare, lo ammetto, sportivamente non ho nulla dire è uno dei migliori ma non si puo farlo passare sempre per verginella con i suoi atteggiamenti e battutine nei confronti dell'avversario...e infine quoto johnp. Cos'è quest'odio verso di noi? verso i tifosi che ieri si sono comportati in maniera esemplare? andate a festeggiare invece di rompere le palle a noi...come detto da qualcuno sieti solo la versione lite dei deliquienti da stadio...che invece di festeggiare per la propria squadra, riversano il proprio odio sull'avversario, mi fate pena:rolleyes:

InferNOS
06-05-2010, 19:02
buonasera riommettisti !:)
CVD

Ecco un altro che tifa inter essendo pure di napoli :doh:

diego230186
06-05-2010, 19:16
Non mi spiego molte cose. Se fino a ieri ero orgoglioso di questa squadra, oggi sono deluso.

Non mi spiego perchè il nostro presidente prima della partita ha voluto alimentare le polemiche, dicendo all'Inter di vergognarsi di aver vinto con la Lazio in quel modo. La colpa non è dell'Inter. Cos'è, per caso si pensava che la Lazio ci avrebbe messo impegno per favorire noi?

Non mi spiego il perchè della cattiveria gratuita in campo verso i giocatori dell'Inter. Per 90 minuti interi, si è pensato più a cercare il contatto fisico piuttosto che a giocare a calcio e cercare di portare a casa la partita.

Non mi spiego il gesto del Capitano. Posso capire le provocazioni continue, ma combinare una cosa del genere significa abbassarsi al livello di Balotelli...

Oltre a perdere l'unico titolo che potevamo portarci a casa, l'abbiamo perso facendo una figuraccia.
Poi non lamentiamoci se ci danno dei piagnoni e rosiconi.
La società deve fare mea culpa.

BEY0ND
06-05-2010, 19:18
@ TheBigBos

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31875909&postcount=3149

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31671135&postcount=2927

(il secondo è l'intervento post-derby)

Detto da te,che coerenza.Non considerando poi il tuo personalissimo stile,alla totti diciamo.

;)

J3DI
06-05-2010, 19:51
Non mi spiego molte cose. Se fino a ieri ero orgoglioso di questa squadra, oggi sono deluso.

Non mi spiego perchè il nostro presidente prima della partita ha voluto alimentare le polemiche, dicendo all'Inter di vergognarsi di aver vinto con la Lazio in quel modo. La colpa non è dell'Inter. Cos'è, per caso si pensava che la Lazio ci avrebbe messo impegno per favorire noi?

Non mi spiego il perchè della cattiveria gratuita in campo verso i giocatori dell'Inter. Per 90 minuti interi, si è pensato più a cercare il contatto fisico piuttosto che a giocare a calcio e cercare di portare a casa la partita.

Non mi spiego il gesto del Capitano. Posso capire le provocazioni continue, ma combinare una cosa del genere significa abbassarsi al livello di Balotelli...

Oltre a perdere l'unico titolo che potevamo portarci a casa, l'abbiamo perso facendo una figuraccia.
Poi non lamentiamoci se ci danno dei piagnoni e rosiconi.
La società deve fare mea culpa.

Assolutamente d'accordo, quoto su tutta la linea.
Ieri abbiamo perso una grande occasione di dimostrare, dopo lo spettacolo indecoroso di lazio-inter, che siamo dotati di una lealtà e cultura sportiva superiori, invece ci siamo messi sullo stesso livello.

Takaya74
06-05-2010, 19:52
Come già detto ieri sera condanno il gesto di totti (una lunga squalifica è più che giusta), il comportamento della roma che invece di pensare a giocare menava. Ma allo stesso tempo posso dire che materazzi è un buffone, murigno lo segue a ruota, sarà bravo quanto vi pare, lo ammetto, sportivamente non ho nulla dire è uno dei migliori ma non si puo farlo passare sempre per verginella con i suoi atteggiamenti e battutine nei confronti dell'avversario...e infine quoto johnp. Cos'è quest'odio verso di noi? verso i tifosi che ieri si sono comportati in maniera esemplare? andate a festeggiare invece di rompere le palle a noi...come detto da qualcuno sieti solo la versione lite dei deliquienti da stadio...che invece di festeggiare per la propria squadra, riversano il proprio odio sull'avversario, mi fate pena:rolleyes:

Nessuno critica chi ieri, è stato al suo posto. Intendendo dire che, non ha causato nessun disordine, cioè i tifosi.
Più che altro ci si scaglia contro chi difende gesti violenti come quelli di Totti e di buona parte della squadra. Difendendoli non si fa altro che giustificarli e motivarli, per quella che sarà (speriamo di no) un altra partita e ci si nasconde dietro: "ci hanno provocato".
Specialmente da chi si professa, vincitori morali ed accusa gli altri di vergognarsi e che fa del Fairplay la propria prerogativa.
E' per tutte queste cose che poi un gesto brutto e violento non chè pericoloso viene soppesato in maniera diversa se fatto da Totti o da un altro.
Ieri a parte l'idiota in campo a fine partita il tifo di Roma è stato esemplare.
Lo dico da Romano!

Turin
06-05-2010, 19:59
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs588.snc3/31027_420339334179_304241714179_5434775_4229111_n.jpg

Veramente una bella serata! :fagiano:

TheBigBos
06-05-2010, 20:03
@ TheBigBos

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31875909&postcount=3149

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31671135&postcount=2927

(il secondo è l'intervento post-derby)

Detto da te,che coerenza.Non considerando poi il tuo personalissimo stile,alla totti diciamo.

;)

Mica ho detto che io non ho sbagliato . Se ammettere i comportamenti nocivi ex post è un peccato , allora dimmi quando bisogna farlo .

A seguito di quella dichiarazione ho anche preso 15 giorni di sospensione, non posso averci pensato in quel periodo di pausa ?

BEY0ND
06-05-2010, 20:26
Mica ho detto che io non ho sbagliato . Se ammettere i comportamenti nocivi ex post è un peccato , allora dimmi quando bisogna farlo .

A seguito di quella dichiarazione ho anche preso 15 giorni di sospensione, non posso averci pensato in quel periodo di pausa ?

Secondo me no.Il tono dei tuoi post(mi riferisco agli ultimi postati nel nostro thread)è cambiato solamente dalla partita di ieri sera ed esprime l'amarezza di tutti i tifosi giallorossi al momento attuale.Se non fossi stato sospeso avresti continuato sulla tua solita lunghezza d'onda(non oso immaginare tuoi possibili interventi dopo lazio-inter).

Questa è l'idea che mi sono fatto sul tuo conto.Non credo alla tua "veloce redenzione post-sospensione",però mi auguro per te un atteggiamento meno provocatorio e più goliardico.

Saluti.

Gouki-R
06-05-2010, 21:08
CVD

Ecco un altro che tifa inter essendo pure di napoli :doh:

Conoscendo bene napoli e i napoletani è strano che ancora scrive :asd: :D

Lo sai che è.. è che se uno tifa una squadra che non è della sua città ma con meno titoli della stessa ha il mio massimo rispetto! ;) Invece uno che vive a catania e tifa inter.. :banned:

Gouki-R
06-05-2010, 21:21
Nessuno critica chi ieri, è stato al suo posto. Intendendo dire che, non ha causato nessun disordine, cioè i tifosi.
Più che altro ci si scaglia contro chi difende gesti violenti come quelli di Totti e di buona parte della squadra. Difendendoli non si fa altro che giustificarli e motivarli, per quella che sarà (speriamo di no) un altra partita e ci si nasconde dietro: "ci hanno provocato".
Specialmente da chi si professa, vincitori morali ed accusa gli altri di vergognarsi e che fa del Fairplay la propria prerogativa.
E' per tutte queste cose che poi un gesto brutto e violento non chè pericoloso viene soppesato in maniera diversa se fatto da Totti o da un altro.
Ieri a parte l'idiota in campo a fine partita il tifo di Roma è stato esemplare.
Lo dico da Romano!

Quoto tutto ;)
Non ci sono stati massacri, solo una ventina di stolti fuori dalla sud 10 minuti prima della partita si sono pistati per bene.. ma ti posso garantire che hanno bloccato al traffico tutta prati (ma già lo sai visto che ci vivi) :asd: .. i primi blocchi a piazza maresciallo giardino, piazza mancini e ponte milvio.. un milione di transenne e tutto l'esercito italiano :asd: :stordita:
Sembrava lo sbarco in normandia al contrario.. non si può fermare mezza città per una partita di calcio! uno schifo! :rolleyes:
Il tifo come sempre è stato da oscar! :)
Totti è stato offeso e si nota da come gli corre dietro con la bava alla bocca.. ha fatto un brutto gesto ma non possiamo capire quello che si dicono durante una partita di quel genere.. chi ha giocato a pallone sa che queste cose in campo ci sono sempre state e ci saranno sempre. :read:

Charonte
06-05-2010, 22:00
totti lo fa perchè tanto a lui non interessa.
viene espulso? guadagna comunque i suoi milioni di euro e quindi non gliene frega niente.
Il suo vero obiettivo, come tutti i calciatori, è quello.
i soldi.

una bella multa di 19 milioni di euro forse gli calmerebbero i bollenti spiriti.
a sta gente qua bisogna toccargli il portafoglio altrimenti non impara :)
e scommetto che quando torna a casa, si siede e pensa

che pirla gli italiani, stanno li a scannarsi sulla mia entrata su balotelli mentre io guadagno milioni al mese e mi bombo la ilary :)

Capozz
06-05-2010, 22:02
Lo sai che è.. è che se uno tifa una squadra che non è della sua città ma con meno titoli della stessa ha il mio massimo rispetto! ;) Invece uno che vive a catania e tifa inter.. :banned:

Io spesso non capisco a priori chi tifa una squadra che non sia della sua città.
Ricordo poi che il nome dell'Inter è Football Club Internazionale Milano, che cacchio c'entrano Catania, Roma, Napoli ecc con Milano proprio non lo so.

Gouki-R
06-05-2010, 22:11
viene espulso? guadagna comunque i suoi milioni di euro e quindi non gliene frega niente.
i soldi.

una bella multa di 19 milioni di euro forse gli calmerebbero i bollenti spiriti.

che pirla gli italiani, stanno li a scannarsi sulla mia entrata su balotelli mentre io guadagno milioni al mese e mi bombo la ilary :)

Quoto, ma se ti offendono la mamma o qualcosa che ti sta a cuore vorrei vedere se non gli dai un mozzico in testa :D
Totti di bello ha solo questo.. invece di cambiare squadra per guadagnare e soprattutto per vincere di più è rimasto a roma a giocare per la sua squadra del cuore (è vero che fa 1000 spot per guadagnare la differenza) e questo gli fa onore :)
Ottimo, sta cosa della multa sarebbe una bella cosa :asd: :)
Ma pensa se eri tu al posto di Totti in campo e ti si avvicina un pischello di 19 anni che ti dice "a bello me la faccio tutte le volte che viene a milano la tua donna ormai la chiamo rotowash" tu come reagiresti? :asd: ..io sicuramente non molto bene (anche se ha sbagliato e deve pagare per quello che ha fatto) :D

Gouki-R
06-05-2010, 22:15
Io spesso non capisco a priori chi tifa una squadra che non sia della sua città.
Ricordo poi che il nome dell'Inter è Football Club Internazionale Milano, che cacchio c'entrano Catania, Roma, Napoli ecc con Milano proprio non lo so.

Quoto, ma ho scritto questo perchè ci sono città importanti che non hanno squadre in serie A purtroppo.. che ne so Venezia, Trieste ecc..
Questi per forza di cose "devono" avere una seconda squadra simpatizzante da tifare specialmente quando si è piccoli ;)

Takaya74
06-05-2010, 23:07
Quoto tutto ;)
Non ci sono stati massacri, solo una ventina di stolti fuori dalla sud 10 minuti prima della partita si sono pistati per bene.. ma ti posso garantire che hanno bloccato al traffico tutta prati (ma già lo sai visto che ci vivi) :asd: .. i primi blocchi a piazza maresciallo giardino, piazza mancini e ponte milvio.. un milione di transenne e tutto l'esercito italiano :asd: :stordita:
Sembrava lo sbarco in normandia al contrario.. non si può fermare mezza città per una partita di calcio! uno schifo! :rolleyes:
Il tifo come sempre è stato da oscar! :)
Totti è stato offeso e si nota da come gli corre dietro con la bava alla bocca.. ha fatto un brutto gesto ma non possiamo capire quello che si dicono durante una partita di quel genere.. chi ha giocato a pallone sa che queste cose in campo ci sono sempre state e ci saranno sempre. :read:

NON SONO MAI GIUSTIFICABILI SOPRATTUTTO A QUEI LIVELLI.....
Se domenica ci sarà gente che allo stadio lo applaudirà avrà decretato l'ufficialità di tale gesto. Cominciassero i suoi tifosi a farlo sentire per quello che è ..... un burino rifatto, e vedi che forse la prossima volta ci pensa su due volte.
Ma tanto domenica già mi vedo lo striscione: TOTTI CORE DE ROMA!

Quoto, ma se ti offendono la mamma o qualcosa che ti sta a cuore vorrei vedere se non gli dai un mozzico in testa :D
Totti di bello ha solo questo.. invece di cambiare squadra per guadagnare e soprattutto per vincere di più è rimasto a roma a giocare per la sua squadra del cuore (è vero che fa 1000 spot per guadagnare la differenza) e questo gli fa onore :)
Ottimo, sta cosa della multa sarebbe una bella cosa :asd: :)
Ma pensa se eri tu al posto di Totti in campo e ti si avvicina un pischello di 19 anni che ti dice "a bello me la faccio tutte le volte che viene a milano la tua donna ormai la chiamo rotowash" tu come reagiresti? :asd: ..io sicuramente non molto bene (anche se ha sbagliato e deve pagare per quello che ha fatto) :D

Se ti dice una cosa del genere, te gli rispondi semplicemente che stasera non giocherai bene perchè hai appena finito di farti fare un tiramisù dalla sua mamma!!!!!
Se ti offendono la mamma??????? Ma che sei un giocatore di calcio che guadagna 5 milioni l'anno (solo dalla roma) che ha 35 anni che ha giocato una finale di un mondiale o pensi di essere al prato sotto casa ( che anche il quel caso saresti etichettato come un coglione, oltre al fatto che al prato sotto casa becchi pure qualche sganassone)?????
Totti è rimasto a Roma perchè gli fa comodo. Intanto per come sta giocando negli ultimi tempi, in un altra squadra col cacchio che gli danno tutti quei soldi a quell'età poi.
Fuori Roma avrebbe dovuto fare l'atleta vero, è facile fare il Totti a Roma. Se aveva veramente le palle, andava a Madrid a dimostrare chi era. A Roma è stracoccolato, prende a calci gli avversari e c'è gente che gli dice pure che ha fatto bene. All'estero lo avrebbero trombato a morte per un cosa così.
A Roma è il re, fuori sarebbe stata tutt'altra vita, sarebbe stata solo una voce nello spogliatoio. Avrebbe dovuto dimostrare , correre (cosa che non fa più molto). Qui è a casa sua. E la dimostrazione che non ha rinunciato ai soldi te la da proprio il fatto che gli hanno rinnovato un contratto che fa paura per uno che ormai gioca la metà delle partite e ha 35/34 anni. Troppo comodo restare a Roma.

Gouki-R
06-05-2010, 23:19
Se domenica ci sarà gente che allo stadio lo applaudirà avrà decretato l'ufficialità di tale gesto. Cominciassero i suoi tifosi a farlo sentire per quello che è ..... un burino rifatto, e vedi che forse la prossima volta ci pensa su due volte.

Bhè dopo sta cosa si capisce che ti sta sulle palle a prescindere :asd:
Spero ci sia lo striscione "TOTTI CORE DE ROMA" ;)
Che fai uccidi un giocatore per un calcio su un polpaccio?
A Eric Cantonà che gli avresti fatto allora famme capì? :D

Se ti dice una cosa del genere, te gli rispondi semplicemente che stasera non giocherai bene perchè hai appena finito di farti fare un tiramisù dalla sua mamma!!!!!
Se ti offendono la mamma??????? Ma che sei un giocatore di calcio che guadagna 5 milioni l'anno (solo dalla roma) che ha 35 anni che ha giocato una finale di un mondiale o pensi di essere al prato sotto casa ( che anche il quel caso saresti etichettato come un coglione, oltre al fatto che al prato sotto casa becchi pure qualche sganassone)?????
Totti è rimasto a Roma perchè gli fa comodo. Intanto per come sta giocando negli ultimi tempi, in un altra squadra col cacchio che gli danno tutti quei soldi a quell'età poi.
Fuori Roma avrebbe dovuto fare l'atleta vero, è facile fare il Totti a Roma. Se aveva veramente le palle, andava a Madrid a dimostrare chi era. A Roma è stracoccolato, prende a calci gli avversari e c'è gente che gli dice pure che ha fatto bene. All'estero lo avrebbero trombato a morte per un cosa così.
A Roma è il re, fuori sarebbe stata tutt'altra vita, sarebbe stata solo una voce nello spogliatoio. Avrebbe dovuto dimostrare , correre (cosa che non fa più molto). Qui è a casa sua. E la dimostrazione che non ha rinunciato ai soldi te la da proprio il fatto che gli hanno rinnovato un contratto che fa paura per uno che ormai gioca la metà delle partite e ha 35/34 anni. Troppo comodo restare a Roma.

Dopo sta cosa manco ti rispondo.. se avesse la parola nemmeno un qualsiasi componente del tuo pc la penserebbe così ;)
Poi se sei anti-romanista (da un viola me lo aspetteri comunque) e odi totti fai come ti pare ma il tuo ragionamento non fila.. avrò fatto a botte una marea di volte quando ero piccolo al campetto per questi o altri motivi!
Sono d'accordo solo sul fatto che ci doveva pensare prima di inseguirlo per dargli il calcio, ha sbagliatoe deve pagare (con multe o squalifiche).
Ma io non ci metterei la mano sul fuoco, se fossi stato al posto suo forse avrei fatto la stessa cosa ;)
Se era Zarate l'avrei pensata nella stessa maniera..
Totti vi ha dato solo l'alibi per alimentare le vostre frustazioni.. se era un'altro giocatore passava inosservato.
Il resto manco lo commento, non ve li meritate i campioni in italia..

Markcus
06-05-2010, 23:19

:read:

Takaya74
06-05-2010, 23:34
Bhè dopo sta cosa si capisce che ti sta sulle palle a prescindere :asd:
Spero ci sia lo striscione "TOTTI CORE DE ROMA" ;)
Che fai uccidi un giocatore per un calcio su un polpaccio?
A Eric Cantonà che gli avresti fatto allora famme capì? :D

Dopo sta cosa manco ti rispondo.. se avesse la parola nemmeno un qualsiasi componente del tuo pc la penserebbe così ;)

Be... stai sicuro che se ci sarà.... non avrete fatto un gran passo avanti, e poi non vi lamentate se vi danno dei piagnoni e così facendo lo avrete giustificato, e non avrà imparato una bella cippa, come il resto i tifosi.
Per quello che ha fatto Cantonà, io lo avrei fatto sedere in tribuna per buoni 6 mesi...... giusto per essere sicuro che rifletta per bene.
Stai sicuro, io per queste manifestazioni non guardo in faccia nessuno, SPECIALMENTE i giocatori della mia squadra, che ha mio giudizio, fanno fare una bella figura di cacca alla squadra. Squadra per la quale tifo e della quale dovrei andare fiero, specie nelle sconfitte.
Ma mi rendo conto che certi concetti sono un pò ostici, in alcune piazze.

Gouki-R
06-05-2010, 23:40
Be... stai sicuro che se ci sarà.... non avrete fatto un gran passo avanti, e poi non vi lamentate se vi danno dei piagnoni e così facendo lo avrete giustificato, e non avrà imparato una bella cippa, come il resto i tifosi.
Per quello che ha fatto Cantonà, io lo avrei fatto sedere in tribuna per buoni 6 mesi...... giusto per essere sicuro che rifletta per bene.
Stai sicuro, io per queste manifestazioni non guardo in faccia nessuno, SPECIALMENTE i giocatori della mia squadra, che ha mio giudizio, fanno fare una bella figura di cacca alla squadra. Squadra per la quale tifo e della quale dovrei andare fiero, specie nelle sconfitte.
Ma mi rendo conto che certi concetti sono un pò ostici, in alcune piazze.

Hai cambiato totalmente attegiamento, così sei obiettivo ;)
Noi non lo possiamo mandare alla gogna per quello che ha fatto e non ci passa nemmeno per la testa.. non ci chiamiamo Lazie :D
Per le squalifiche mi trovi d'accordo con te al 150% ;)

OvErClOck82
06-05-2010, 23:44
Di un pò... ma con Mutu come la mettiamo? E con Gilardino emulo di Maradona? E con quest'altro invece... http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnotizia=62581
hai fatto nel clan nell'inter il pippone che stai facendo qui da noi?

Non credo proprio... e allora fine del teatrino.

Torna a pensare alla tua squadretta, grazie.

Mutu non lo considera più nessuno un giocatore della fiorentina, il Gila per quel gol di mano ha pagato, e sul link che hai postato non capisco che ci sia di strano :mbe:

ritenta, sarai più fortunato :asd:

Gouki-R
06-05-2010, 23:47
Piagnoni, rosiconi, ho sentito 1000 fregnacce qua dentro..

Questo è il tifo di Roma dopo (come dite voi) la "rosicata" con la samp.

http://www.youtube.com/watch?v=vO4rX2EO1xY

ma quando c'arrivate a fa ste cose???

OvErClOck82
06-05-2010, 23:54
ah già... per voi è normale ricevere il gesto dell'ombrello da un giocatore avversario...

in champions di gesti dell'ombrello metaforici ne avete ricevuti un bel pò dal bayern :asd:

ve capisco... :friend:

:mbe:

Gouki-R
06-05-2010, 23:56
brividi... :oink:

Che dici l'avrà notato il catanese che non sarà mai entrato nemmeno a s.siro? :D

..ma che ne sanno poracci :doh:

Gouki-R
07-05-2010, 00:04
boh... evitiamo di parlare di certe persone che si sono già qualificate per quello che sono e che non meritano altro. :p

OvErClOck82
07-05-2010, 00:09
lascia stà, non ci arrivi proprio :asd:

e dire che non è difficile...

stai facendo tutto da solo, eh :asd:

(a voler essere polemici ti direi che è meglio prenderle dal bayern che dal panatinaikos :ciapet: )

trentemoller
07-05-2010, 00:14
ah già... per voi è normale ricevere il gesto dell'ombrello da un giocatore avversario...

in champions di gesti dell'ombrello metaforici ne avete ricevuti un bel pò dal bayern :asd:

ve capisco... :friend:

quel gesto è stato ampiamente smentito da sneijder che era incazzato nero con il giornalista che l'ha detto :)

nikibill
07-05-2010, 00:14
ma la finale di coppa italia l'abbiamo giocata con l'inter o con la fiorenzuola del gila e accanna!!!!!!

trentemoller
07-05-2010, 00:16
quel gesto è stato ampiamente smentito da sneijder che era incazzato nero con il giornalista che l'ha detto :)

E, mi costringi a giocare a campo unico (un pò come han giocato chievo, atalanta e milan contro voi :asd:... giusto per citare le ultime 3). Ti dico... hai visto il gesto di snejder qualche settimana fa contro di voi? Sei andato ad attaccare il pippone nel thread dell'inter? Non mi sembra... e allora perchè vieni a rompere le pelotas qui? Cosa c'è che non capisci?! :asd:

Panathinaikos?? Senti un pò ma che gusto c'è a perdere quando la partita che giochi rappresenta l'ultima spiaggia per tentare di dare un senso ad una mediocre stagione come la vostra?! :asd:

:)

trentemoller
07-05-2010, 00:18
hai le idee confuse?! :asd:

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=83248&IDCategoria=98

Sneijder ed il gesto dell'ombrello: "Scherzavo coi compagni"
14/04/2010
Wesley Sneijder smentisce a chiare lettere di aver rivolto alcun gesto offensivo nei confronti della tifoseria della Fiorentina al termine del match così come riportato da alcune agenzie di stampa: "È una grande bugia - chiarisce il centrocampista olandese - non ho fatto alcun gesto offensivo nei confronti dei tifosi viola uscendo dal campo e non ho davvero niente contro di loro, stavo solo scherzando con i miei compagni".

me sa che le hai tu.. o non hai letto quello che hai postato

se ci sono video o foto magari mettili

secondo me su sneijder ti sbagli alla grande, se citavi chivu era tutta un'altra storia invece

plut0ne
07-05-2010, 00:24
vedo che il rosikamento continua imperterrito qua :asd: :asd: :asd:
ora si è esteso pure alla fiorentina :asd:

quanto ho goduto a vedere totti dimostrare quello che è.... :Puke:
solo schifo e vergogna per tutta l'a.s. roma

OvErClOck82
07-05-2010, 00:27
E, mi costringi a giocare a campo unico (un pò come han giocato chievo, atalanta e milan contro voi :asd:... giusto per citare le ultime 3). Ti dico... hai visto il gesto di snejder qualche settimana fa contro di voi? Sei andato ad attaccare il pippone nel thread dell'inter? Non mi sembra... e allora perchè vieni a rompere le pelotas qui? Cosa c'è che non capisci?! :asd:

sei te che non capisci... stai facendo tutto da solo, dato che io non ho attaccato nessuno :asd:

nikibill
07-05-2010, 00:28
il fiorenzuola dei drogati volevi dire! :O

mi pare che tranne mutu e gli altri 60 dipendenti non lo siano:asd:

meno male che ci sei tu,pensavo di stare ad ariccia per la porchetta ce stanno tutti qua:asd:

Gouki-R
07-05-2010, 00:30
Sneijder ed il gesto dell'ombrello: "Scherzavo coi compagni"
14/04/2010
Wesley Sneijder smentisce a chiare lettere di aver rivolto alcun gesto offensivo nei confronti della tifoseria della Fiorentina al termine del match così come riportato da alcune agenzie di stampa: "È una grande bugia - chiarisce il centrocampista olandese - non ho fatto alcun gesto offensivo nei confronti dei tifosi viola uscendo dal campo e non ho davvero niente contro di loro, stavo solo scherzando con i miei compagni".

me sa che le hai tu.. o non hai letto quello che hai postato

se ci sono video o foto magari mettili

secondo me su sneijder ti sbagli alla grande, se citavi chivu era tutta un'altra storia invece

Io sta storia non la sapevo.. comunque pare che solo chi era allo stadio abbia visto il gesto..

14/04/2010 14:41:59
Gianpiero, firenze
Appena è uscito dal gabbiotto della panchina a fine partita si è girato verso la tribuna centrale e ha fatto il gesto dell'ombrello con un sorriso ebete stampato in faccia e quando noi del parterre che ci siamo accorti del gesto idiota e inutile lo abbiamo fischiato ha fatto il classico gesto a 2 mani per incoraggiarci a fischiarlo ancora di più. Un bel giocatore in campo, una bella...

Già che scrivi con la "K" dimostri ciò che sei :O

trentemoller
07-05-2010, 00:30
tu hai detto che l'aveva fatto ad un cronista con il quale si era incazzato... o sbaglio? nel link che ho riportato dice che stava scherzando con i suoi compagni... dimmi se è lo stesso.

Il fatto di chivu già è stato ampiamente documentato numerosi post fa... così come quello di arnautovic... che ho evitato di riprendere ora perchè citavo fatti accaduti ai fiorenzuolesi.

nono hai capito male, io dicevo che sneijder era incazzato con il giornalista che aveva "inventato" questa storia, non che l'ha fatto a un giornalista. ho letto che era partito incazzato nero verso la sala stampa e l'hanno dovuto fermare in 2 :asd:

Johnn
07-05-2010, 00:35
Io propongo la radiazione per Totti. Anzi no la fucilazione. Che dite? Iniziamo a raccogliere le firme per ripristinare la pena di morte in questi casi?

boh...mi sembrate delle verginelle scandalizzate...
scusate, ma voi non avete mai vissuto in vita vostra dei momenti di nervosismo, e sì anche rabbia, che vi hanno portato a dare uno spintone o comunque fare un gesto fisico un pò forte?
No?! beh allora gli anormali mi sa che siete voi...

il gesto è inqualificabile, violento, OK CI STA TUTTA QUESTA CONDANNA,
ma lo IO LO COMPRENDO
IO STESSO POTREI RISCHIARE DI FARE LO STESSO IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE
c'è chi si mette la coda fra le gambe e bastonato se ne torna a casa,
e chi, arrivato al limite del nervosismo, reagisce.
Quindi comprendo il gesto inqualificabile del mio Capitano, anche se lo condanno perchè bisogna sempre essere più forti e non lasciarsi trascinare dai nervi e dalla rabbia,
ma io sono il primo ad AMMETTERE che momenti del genere possono capitare a tutti, perchè capitano anche a me
...è questione di carattere c'è chi è "fumantino" e chi se ne fa fare di tutti i colori senza reagire...

e poi verso chi ha fatto quel gesto? balotelli....e sappiamo che razza di provocatore e prepotente è l'italiano di colore dell'inter

e detto ciò io rimango SEMPRE ORGOGLIOSO DEL MIO CAPITANO

meglio 11 gladiatori che 11 coioni in campo, sia chiaro.

Ti ringrazio perché mi hai risparmiato la fatica di scrivere.

E invece no!!! Pure chi ha giocato a Pes lo potrebbe capire (ma non sono così illuso che qualche moralizzatore lo ammetterà qui :asd:)! Infatti il takle da dietro da rosso sull'avversario (quello dove l'avversario cade come colpito da un mitra :asd:),soprattutto se si gioca contro chi ti sta affianco, mentre stai a perdere e l'altro ti fa torello nell'area all'89' ci sta tutto :O

la verità è che totti ha perso l'ennesima occasione per comportarsi da uomo, bastava dire " per un attimo ho perso la testa, scusate"
invece no, a 35 anni è meglio inventarsi storielle.

Prego?
Totti: "Ho sbagliato
e ora mi ritrovo solo"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/06-05-2010/totti-vede-rosso-603883702664.shtml

Hai centrato pienamente il problema. Ma non sarà mai compreso da chi quegli ambienti non li ha vissuti. Sull'"educativo", non capisco cosa ci sia di educativo in serie A. L'educatività può starci al massimo nelle squadre dei pulcini e su alcuni campi di calcetto del mercoledì...
Cosa c'è di educativo nella barca di soldi che prendono tutti, nelle vite che fanno (discoteche, feste, veline nel migliore dei casi), nel titolo di studio medio che hanno i calciatori e pure quelli che ci girano intorno (spiengendo i ragazzini che magari hanno i piedi buoni a tentare di vincere la lotteria di arrivare in serie A ma dovendo per forza di cose penalizzare la scuola fin dalla tenera età), nei biscotti, nelle simulazioni, nelle simulazioni di infortuni per far perdere tempo nella speranza del fair play, nell'abuso di medicinali, nelle flebo (consentite), in calciopoli, nei bilanci truccati? No spiegatemi. Se a qualcuno viene in mente di far vedere la partita al proprio figlio a scopo "educativo" si sbaglia di grosso.

Premessa: non tifo per nessuna delle due squadre in lizza ieri sera, ma ci vedo.
Io ho visto Burdisso, Perrotta e Mexes che per tutta la partita entravano sull'uomo che i cinesi nei film di Bruce Lee erano più sportivi; ho visto Vucinic e Toni (che, va detto, l'ha sempre fatto) volare giù con tuffi da notte degli Oscar; ho visto reazioni degli interisti con mani sul collo; ho visto Totti. Ora io dico: Totti, con quello che sa fare giocando a calcio, con la carriera che ha alle spalle, con la barca di soldi che guadagna, perchè ha sempre bisogno di avere quell'atteggiamento da sboroncello di quartiere tipo "mo ti faccio vedere io", "taci idiota", di dare calcetti in testa agli avversari a terra (ieri sera a Thiago Motta e Balotelli) e, infine, di tentare il Balotellicidio? Deve dimostrare qualcosa o proprio non ci arriva con la testa (io propendo per la seconda, anche memore di episodi passati tipo lo sputazzo a Poulsen)?

I soldi non c'entrano niente. Vedi sopra.

i soldi.

Ripeto i soldi non c'entrano niente. Lo farebbe pure se perdesse tutto quello che ha.
E la dimostrazione vivente che per certi caratteri è impossibile resistere è data da Cassano che è consapevole di essersi rovinato la carriera con i suoi atteggiamenti, di non aver vinto niente, tanto da consigliare Balotelli di non fare altrattanto (dopo Inter-Barcellona), eppure non ha mai smesso di essere lui...

Comunque anche io non capisco tutto questo astio verso una squadretta, come viene ritenuta da tutti, quale è la Roma, scarsa, che non vincerà mai niente, sull'orlo del fallimento e con giocatori psicolabili, ma soprattutto scarsi. :boh:

P.S. Ma nessuno ha notato la sportività dei veri campioni come ora è considerato Messi, che nonostante il soprannome ha menato sonoramente all'andata e al ritorno il povero Maicon, e gli ha fatto perdere un paio di denti? Lui è stato crocifisso affianco a Totti?

EDIT: P.P.S. Immagino pure che tutti i moralizzatori non abbiano mai tifato per Schumacher, che quando non era competitivo iniziava con le sportellate, Senna idem, Valentino Rossi, idem, pure da competitivo (e pensare che una sportellata a 200 all'ora può costare veramente cara...), continuo a non essere illuso che un moralizzatore ammetterà mai ciò :O

Gouki-R
07-05-2010, 00:51
Comunque anche io non capisco tutto questo astio verso una squadretta, come viene ritenuta da tutti, quale è la Roma, scarsa, che non vincerà mai niente, sull'orlo del fallimento e con giocatori psicolabili, ma soprattutto scarsi. :boh:

P.S. Ma nessuno ha notato la sportività dei veri campioni come ora è considerato Messi, che nonostante il soprannome ha menato sonoramente all'andata e al ritorno il povero Maicon, e gli ha fatto perdere un paio di denti? Lui è stato crocifisso affianco a Totti?

EDIT: P.P.S. Immagino pure che tutti i moralizzatori non abbiano mai tifato per Schumacher, che quando non era competitivo iniziava con le sportellate, Senna idem, Valentino Rossi, idem, pure da competitivo (e pensare che una sportellata a 200 all'ora può costare veramente cara...), continuo a non essere illuso che un moralizzatore ammetterà mai ciò :O

:O

Obiettività zero... mi fanno una pena.. pensa i loro figli come cresceranno.. povera italia :rolleyes:

Questi sono contro di noi a prescinde, ma non lo sanno che come entrano riescono e pagano pure da beve :rotfl:

nikibill
07-05-2010, 00:54
sono tornato proprio perchè prevedevo tempesta, e volevo dare manforte agli amici giallorossi che leggo ancora con piacere qui sopra... nonostante avessi dato l'addio per le situazioni che ben si sanno. ;)

lasciali fare i porchettari... vai di segnalazioni, che non meritano manco risposta.

grazie,hai ragione dovrei partire con le segnalazioni!!!!!

nikibill
07-05-2010, 00:58
Io propongo la radiazione per Totti. Anzi no la fucilazione. Che dite? Iniziamo a raccogliere le firme per ripristinare la pena di morte in questi casi?

Ti ringrazio perché mi hai risparmiato la fatica di scrivere.

E invece no!!! Pure chi ha giocato a Pes lo potrebbe capire (ma non sono così illuso che qualche moralizzatore lo ammetterà qui :asd:)! Infatti il takle da dietro da rosso sull'avversario (quello dove l'avversario cade come colpito da un mitra :asd:),soprattutto se si gioca contro chi ti sta affianco, mentre stai a perdere e l'altro ti fa torello nell'area all'89' ci sta tutto :O

Prego?

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/06-05-2010/totti-vede-rosso-603883702664.shtml

Hai centrato pienamente il problema. Ma non sarà mai compreso da chi quegli ambienti non li ha vissuti. Sull'"educativo", non capisco cosa ci sia di educativo in serie A. L'educatività può starci al massimo nelle squadre dei pulcini e su alcuni campi di calcetto del mercoledì...
Cosa c'è di educativo nella barca di soldi che prendono tutti, nelle vite che fanno (discoteche, feste, veline nel migliore dei casi), nel titolo di studio medio che hanno i calciatori e pure quelli che ci girano intorno (spiengendo i ragazzini che magari hanno i piedi buoni a tentare di vincere la lotteria di arrivare in serie A ma dovendo per forza di cose penalizzare la scuola fin dalla tenera età), nei biscotti, nelle simulazioni, nelle simulazioni di infortuni per far perdere tempo nella speranza del fair play, nell'abuso di medicinali, nelle flebo (consentite), in calciopoli, nei bilanci truccati? No spiegatemi. Se a qualcuno viene in mente di far vedere la partita al proprio figlio a scopo "educativo" si sbaglia di grosso.

I soldi non c'entrano niente. Vedi sopra.

Ripeto i soldi non c'entrano niente. Lo farebbe pure se perdesse tutto quello che ha.
E la dimostrazione vivente che per certi caratteri è impossibile resistere è data da Cassano che è consapevole di essersi rovinato la carriera con i suoi atteggiamenti, di non aver vinto niente, tanto da consigliare Balotelli di non fare altrattanto (dopo Inter-Barcellona), eppure non ha mai smesso di essere lui...

nun te fa ingrossà il fegato non vale la pena,poi oltretutto totti a fine partita è andato nello spogliatoio dell'inter e si è scusato con balotelli,quindi che cercano non so,io sarei andato nel mio spogliatoio!!!!

Obiettività zero... mi fanno una pena.. pensa i loro figli come cresceranno.. povera italia :rolleyes:

Questi sono contro di noi a prescinde, ma non lo sanno che come entrano riescono e pagano pure da beve :rotfl:

poveracci!!!

Johnn
07-05-2010, 01:01
Del piero no?:O

No.

Io non seguo il calcio, se non per le partite internazionali delle italiane..
Totti non lo digerisco come persona, figuriamoci come "sportivo", preferisco un signore come Del Piero, che mai e poi mai ha fatto cose di questo genere
...
Scusate lo sfogo, ma io mi reputo un tipo molto sportivo (in tutti i campi e in tutti i sensi) e cose di questo genere mi fanno VOMITARE.

Mi spiace farrti vomitare di nuovo, e anche di farti cadere il mito Del Piero:

(da 36 secondi)

http://www.youtube.com/watch?v=iODAoTKO7VI

Ah, poi non è che ho scovato una partita di quando aveva 10 anni ma di Napoli-Juventus 3-1 di un mese fa...

Gouki-R
07-05-2010, 01:08
No.

(da 36 secondi)

Ah, poi non è che ho scovato una partita di quando aveva 10 anni ma di Napoli-Juventus 3-1 di un mese fa...

HNK segue i mondiali di pallanuoto! :O :rolleyes:

Non so voi ma io sti giorni rido come pochi quando leggo certe cose :D

Aldin
07-05-2010, 02:12
No.

(da 36 secondi)

Fare cadere il mito del Piero?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ritenta la prossima volta, magari ti va meglio. Ha colpito il giocatore con L'AVAMBRACCIO sulla SPALLA. Giocatore che si butta clamorosamente a terra tenendosi la testa. Cosa vedo? Un giallo :boh:
Io ricordo meglio questo :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=5rLacnaZWSo
Da allora odio il Napoli con tutte le mie forze.

L'episodio di Totti? Mie chiedo perché proprio a Balotelli :sbonk:
In fondo ha fatto quello che vorrebbe fare ogni amante dello sport, che però non porebbe fare in quanto gesto antisportivo. Una profonda fantasia quindi. Prevenire é meglio che curare. Brutte persone come Balotelli e Contini dovrebbero essere espulse a vita dai campi di calcio. Totti dopo questa dovrebbe andare in pensione. Non è il caso di arrancare un'altra stagione. Meglio ricordare il Totti di tempi migliori. (Pure del Piero non se la passa bene).

Takaya74
07-05-2010, 08:25
Di un pò... ma con Mutu come la mettiamo? E con Gilardino emulo di Maradona? E con quest'altro invece... http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnotizia=62581
hai fatto nel clan nell'inter il pippone che stai facendo qui da noi?

Non credo proprio... e allora fine del teatrino.

Torna a pensare alla tua squadretta, grazie.

Sei simpatico anche tu..... Per quello che riguarda Mutu, io lo regalerei a qualcuno, e Gila mi pare che ha scontato quello che ha fatto, senza farne drammi e senza che la domenica successiva gli venissero dedicati striscioni a favore.

Hai cambiato totalmente attegiamento, così sei obiettivo ;)
Noi non lo possiamo mandare alla gogna per quello che ha fatto e non ci passa nemmeno per la testa.. non ci chiamiamo Lazie :D
Per le squalifiche mi trovi d'accordo con te al 150% ;)

Guarda che è proprio questo il problema, io non voglio dare lezioni a nessuno, ma se non viene evidenziata la cazzata che ha fatto soprattutto dai suoi tifosi, non crescerà mai lui ne i tifosi.
Ha sbagliato, fare finta di nulla non migliora la situazione e sottolineare l'errore, non vi essere laziali (a esse laziali non c'è rimedio) ne vi fa essere irriconoscenti.

stai facendo tutto da solo, eh :asd:

(a voler essere polemici ti direi che è meglio prenderle dal bayern che dal panatinaikos :ciapet: )

AtuttaBIRRA!
07-05-2010, 09:02

3 giorni anche a te

ALBIZZIE
07-05-2010, 09:08

beh, certo ognuno ha il mito che si merita.

totti le cazzate che ha fatto, e ne ha fatte, le ha sempre pagate, non si è rifugiato dietro nonso nonricordo nonc'ero e sec'erodormivo, ero grossoperchèfacevopalestra, gliscudettiarubbatisonomiei oppure non da i calcetti agli avversari per poi frignare se un taddei gli da un pigna in faccia.
certo il mito di delpiero non può cadere, visto che è già nella polvere.

nikibill
07-05-2010, 09:45
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ritenta la prossima volta, magari ti va meglio. Ha colpito il giocatore con L'AVAMBRACCIO sulla SPALLA. Giocatore che si butta clamorosamente a terra tenendosi la testa. Cosa vedo? Un giallo :boh:
Io ricordo meglio questo :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=5rLacnaZWSo
Da allora odio il Napoli con tutte le mie forze.

L'episodio di Totti? Mie chiedo perché proprio a Balotelli :sbonk:
In fondo ha fatto quello che vorrebbe fare ogni amante dello sport, che però non porebbe fare in quanto gesto antisportivo. Una profonda fantasia quindi. Prevenire é meglio che curare. Brutte persone come Balotelli e Contini dovrebbero essere espulse a vita dai campi di calcio. Totti dopo questa dovrebbe andare in pensione. Non è il caso di arrancare un'altra stagione. Meglio ricordare il Totti di tempi migliori. (Pure del Piero non se la passa bene).

su balotelli sono perfettamente d'accordo,è un provocatore nato!!!!!

nikibill
07-05-2010, 09:56

totti le cazzate che ha fatto, e ne ha fatte, le ha sempre pagate, non si è rifugiato dietro nonso nonricordo nonc'ero e sec'erodormivo, ero grossoperchèfacevopalestra, gliscudettiarubbatisonomiei oppure non da i calcetti agli avversari per poi frignare se un taddei gli da un pigna in faccia.

hai ragione totti ha sempre pagato i suoi errori,e poi (nel caso te la fossi persa),dopo la partita è andato subito negli spoiatoi dell'inter a chiedere scusa e quando hanno intervistato zanetti a detto: "un pò di nervosismo ci può stare"!!!!
quindi ti ripeto il gesto è stato bruttissimo,ma ora,come hanno fatto in tanti,farlo passare per un "attentatore" di gambe altrui sistematico mi pare un pò troppo,inoltre ho letto qualche riferimento allo sputo a poulsen agli europei,con poulsen che lo provocava ogni secondo e con una telecamera della tv danese sempre su totti,questo mi fa pensare che forse già avevano preparato il tutto,quindi mi pare normale che in quel caso uno perda le staffe!!!!

nikibill
07-05-2010, 10:45
Totti:tutta la verità (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/05/07-110284/Totti+esclusivo%3A+%C2%ABVi+dico+tutta+la+verit%C3%A0+su+Balotelli%C2%BB):read:

questo è quello che rimarrà di lui,non quello che ha fatto in coppa italia!!!!

arcofreccia
07-05-2010, 10:54
Totti:tutta la verità (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/05/07-110284/Totti+esclusivo%3A+%C2%ABVi+dico+tutta+la+verit%C3%A0+su+Balotelli%C2%BB):read:

Lo avrà scritto lui? :asd:

Gouki-R
07-05-2010, 10:57
Lo avrà scritto lui? :asd:

Ancora avete il coraggio di esistere? :asd:

ALBIZZIE
07-05-2010, 11:01

certe scusanti peggiorano la situazione, girano intorno al problema e basta.

scusa numero 1:
hanno iniziato pressati dai media che gli chiedevano temperamento?
e CHI sono questi media? le radio ufficiose della società forse?
strano perchè il bravo ranieri li aveva avvertiti.

scusa numero 2:
gli altri cattivi pressavano l'arbitro. ma va? quando un uomo di punta deve uscire per infortunio al primo minuto di gioco e l'arbitro non prende provvedimenti, quando l'arbitro sorvola sui falli dei giocatori con temperamento si dovrebbe subire in silenzio. mi sembra che rizzoli abbia dovuto tenere a bada anche gli altri o no?

scusa numero 3:
la colpa è sua, nessuno lo ha difeso???? ma cosa dice???
è dovuto andare indietro con la memoria per trovare qualche scusa credibile. 'ha fatto la linguaccia' detto da colui che fece le orecchie nello stesso stadio fa ridere. ma torniamo alla partita.
se era nervoso perchè ranieri l'ha relegato in panchina e quando è entrato la partita sembrava già bella che è andata non se la può prendere con milito che gli prende il tempo (primo giallo), non se la può prendere con motta, falciato dall'ennesimo intervento sulle gambe di taddei, dandogli calcetti sulla testa. E se proprio vuoi vendicarti sull'uomo nero che ha offeso l'onore tuo e di Roma (sic!) almeno non affrontarlo alle spalle ed una volta che è in terra cosa gli avrà mai detto per riceve altri due calcetti in testa? si è voluto sincerare di averlo ucciso, forse?

insomma: gli è partita la brocca dal primo minuto, capita. la mia ammirazione sul fuoriclasse non cambia di una virgola. con comunicati simili però cambia la stima verso la persona.

Markcus
07-05-2010, 11:01

E' arrivato il giustiziere !!!!! :rotfl:

Ma per favore..... :doh:

arcofreccia
07-05-2010, 11:02
ma vatte a vergognà...

della tua posizione di classifica,
di lotirchio
dei 2 derby persi
de zarate
de na squadra di pipponi che c'avete
dei tuoi tifosi (fascisti)
... de chiamarti formellese

e di tante altre cose che ora appronfondiranno (se lo vorranno) gli amici giallorossi

ma vergognatevi voi non noi...è bastata la letterina scritta bene del vostro pupillo per tirarvi su il morale??

aspettiamo il prossimo show del pupone

Gouki-R
07-05-2010, 11:03
ma vatte a vergognà...

della tua posizione di classifica,
di lotirchio
dei 2 derby persi
de zarate
de na squadra di pipponi che c'avete
dei tuoi tifosi (fascisti)
... de chiamarti formellese

e di tante altre cose che ora appronfondiranno (se lo vorranno) gli amici giallorossi

Mi dovrei prendere un'aspettativa per elencare le vergogne di quella specie di sottosquadra milanese :O

Markcus
07-05-2010, 11:08
Scusate ragazzi c'è un tizio che mi sta ripetutamente sfottendo. Non è che per caso il vostro capitano potrebbe venire a scalciarlo? :stordita:

P.S. Si scherza, eh....

arcofreccia
07-05-2010, 11:10
a voi le uniche lettere che v'arrivano so quelle der fisco... :asd:

tranquillo...quelle vi arriveranno pure a voi

sopress
07-05-2010, 11:20
arcofrè! Ma non ce l'hai un thread tuo? :)

arcofreccia
07-05-2010, 11:21
arcofrè! Ma non ce l'hai un thread tuo? :)

certo, ma lo sfottò è il sale del tifo dai :D

paolo1974
07-05-2010, 11:23

e poi da voi dobbiamo sentirci dire la morale su facchetti gran signore di qua gran signore di là ma per favore. L'unico ad essere applaudito al Beranbeu e all'Old Trafford, basta questo.

sopress
07-05-2010, 11:26
certo, ma lo sfottò è il sale del tifo dai :D

Il sale fa male non lo sapevi? :asd:

nikibill
07-05-2010, 11:27
GRAZIE PER LE TUE PAROLE, IMMENSO CAPITANO!!!!

:ave:

certe scusanti peggiorano la situazione, girano intorno al problema e basta.

scusa numero 2:
gli altri cattivi pressavano l'arbitro. ma va? quando un uomo di punta deve uscire per infortunio al primo minuto di gioco e l'arbitro non prende provvedimenti, quando l'arbitro sorvola sui falli dei giocatori con temperamento si dovrebbe subire in silenzio. mi sembra che rizzoli abbia dovuto tenere a bada anche gli altri o no?

insomma: gli è partita la brocca dal primo minuto, capita. la mia ammirazione sul fuoriclasse non cambia di una virgola. con comunicati simili però cambia la stima verso la persona.

su quello che ho omesso puoi avere anche ragione,sul punto numero due non sono per niente d'accordo,l'hai visto o no number zero che si girava ogni secondo verso il quarto uomo a lamentarsi dei giocatori della roma anche se il pallone lo aveva julio sergio?l'hai vista o no la trattenuta di samuel su toni?io non voglio sminuire quello che ha fatto l'inter che secondo me ha giocato benissimo e julio cesar (ma tutti julio se chiamano in brasile?) in alcuni interventi è stato fenomenale,poi oltretutto le dichiarazioni dello special zero di ieri?ne vogliamo parlare?a me pare che nessuno a chiesto al siena nulla,quella è una cosa che ha detto il loro presidente che ha ragionato da tifoso della roma,ma non mi sembra un delitto esserlo o mi sbaglio?

arcofreccia
Il sale fa male non lo sapevi? :asd:

dillo a me che ho un pò di press alta

Markcus
e poi da voi dobbiamo sentirci dire la morale su facchetti gran signore di qua gran signore di là ma per favore. L'unico ad essere applaudito al Beranbeu e all'Old Trafford, basta questo.

Se basta a voi romettari :asd:

Gouki-R
07-05-2010, 11:34
ma vergognatevi voi non noi...è bastata la letterina scritta bene del vostro pupillo per tirarvi su il morale??

aspettiamo il prossimo show del pupone

Vergognarsi?

Cosa vuol dire?

Tiè impara come se tifa e guarda com'è il nostro morale dopo una sconfitta!

http://www.youtube.com/watch?v=vO4rX2EO1xY

ve lo linko fino alla nausea sto video :asd:

è troppo bello :D

ALBIZZIE
07-05-2010, 11:36
sul quello che ho omesso puoi avere anche ragione,sul punto numero due non sono per niente d'accordo,l'hai visto o no number zero che si girava ogni secondo verso il quarto uomo a lamentarsi dei giocatori della roma anche se il pallone lo aveva julio sergio?l'hai vista o no la trattenuta di samuel su toni?io non voglio sminuire quello che ha fatto l'inter che secondo me ha giocato benissimo e julio cesar (ma tutti julio se chiamano in brasile?) in alcuni interventi è stato fenomenale,poi oltretutto le dichiarazioni dello special zero di ieri?ne vogliamo parlare?a me pare che nessuno a chiesto al siena nulla,quella è una cosa che ha detto il loro presidente che ha ragionato da tifoso della roma,ma non mi sembra un delitto esserlo o mi sbaglio?

rizzoli ha arbitrato malissimo a 360°. ovvio che aveva le pressioni dei giocatori. una volta interisti, una volta romanisti. siccome mi sembra che sulla fisicità questa volta l'avete messa voi, mi sembrano sempre ovvie le lamentele degli interisti.

su mou, ma andiamo fuori discorso, a volte sarebbe meglio che prolungasse il silenzio stampa.

ALBIZZIE
07-05-2010, 11:37
Se basta a voi romettari :asd:

quello è di un'altra specie. la peggiore.

Markcus
07-05-2010, 11:37
a voi... ndo annate annate...

ve cantano: "COME LA JUVE... VOI SIETE COME LA JUVE"

:asd: :asd:

A noi non interessa il giudizio degli altri; ci basta essere orgogliosi del nostro capitano che non va a scalciare i giocatori delle altre squadre perchè si sente offeso nel profondo del suo orgoglio :read:

paolo1974
07-05-2010, 11:38
quello è di un'altra specie. la peggiore.

Chiaro, non possiamo competere con gli onestoni..........:rolleyes:

ALBIZZIE
07-05-2010, 11:40
A noi non interessa il giudizio degli altri; ci basta essere orgogliosi del nostro capitano

booono... siamo sempre ospiti di passaggio ;)

Markcus
07-05-2010, 11:41
booono... siamo sempre ospiti di passaggio ;)

Giustaf
07-05-2010, 11:44
Per me Totti rimane uno dei calciatori più sopravvalutati della storia (calcisticamente parlando)...poi il perchè la Roma abbia scelto lui come "esempio" me lo sono sempre chiesto. E' come se l'inter si fosse scelta materazzi! :D E totti dal punto di vista comportamentale è pure peggio, per il ruolo che fa si è beccato 13 espulsioni dirette, poi sputi e calci vari. Ma non potreste trascolcare su De Rossi? Non che sia un sant'uomo, ma mercoledì ad esempio è stato esemplare! :stordita:

ALBIZZIE
07-05-2010, 11:47
Per me Totti rimane uno dei calciatori più sopravvalutati della storia (calcisticamente parlando)...poi il perchè la Roma abbia scelto lui come "esempio" me lo sono sempre chiesto. E' come se l'inter si fosse scelta materazzi! :D E totti dal punto di vista comportamentale è pure peggio, per il ruolo che fa si è beccato 13 espulsioni dirette, poi sputi e calci vari. Ma non potreste trascolcare su De Rossi? Non che sia un sant'uomo, ma mercoledì ad esempio è stato esemplare! :stordita:

stai scherzando vero? :mbe:
dai, avrà troppo i nervi scoperti, ma per il resto ad averne di giocatori così. :O

Markcus
07-05-2010, 11:49
no, ci pensano balotelli e materazzi... stessa scuola... stesso stampo... stessa vergogna. :asd:

Scusa, perdona la mia cattiva memoria....mercoledì sera ki è stato preso a calci o a pugni da balotelli e materazzi? :stordita:

Giustaf
07-05-2010, 11:50
stai scherzando vero? :mbe:
dai, avrà troppo i nervi scoperti, ma per il resto ad averne di giocatori così. :O

Mica è una schiappa...ma tra lui e un fenomeno ce ne corre...imho! :fagiano:

ALBIZZIE
07-05-2010, 11:52

non so, ma attualmente (anche quando non è in condizione) è l'unico fenomeno italiano in giro.

xxteo88xx
07-05-2010, 11:53
no, ci pensano balotelli e materazzi... stessa scuola... stesso stampo... stessa vergogna. :asd:

vergogna di che?! che un "campione" come totti non è in grado di ignorare le provocazioni?questa è una vergogna...gente come lui dovrebbero dare il buon esempio...e poi che materazzi sia un "cane" è risaputo...ma mi gioco quello che volete che le grandi provocazioni di balotelli sono state.........il possesso palla!!!il fatto che la roma era con un piede nella fossa e lui si divertiva a driblare mezza squadra!!!!!questo ha fatto inca@@are i romani!

paolo1974
07-05-2010, 11:53
Totti secondo me ha sprecato il suo talento rimanendo a Roma perchè effettivamente ha sempre avuto potenzialità. Con la mentalità del professionista e non del tifoso e con reali possibilità di competere in Europa avrebbe potuto fare di più, pensiamo a Maldini, Baresi, sicuramente tifosi del Milan ma soprattutto professionisti seri. Adesso i romanisti mi uccideranno ma è quello che penso. poi per carità il fatto di rimanere nella propria città è comprensibile.

Markcus
07-05-2010, 11:54
vergogna di che?! che un "campione" come totti non è in grado di ignorare le provocazioni?questa è una vergogna...gente come lui dovrebbero dare il buon esempio...e poi che materazzi sia un "cane" è risaputo...ma mi gioco quello che volete che le grandi provocazioni di balotelli sono state.........il possesso palla!!!il fatto che la roma era con un piede nella fossa e lui si divertiva a driblare mezza squadra!!!!!questo ha fatto inca@@are i romani!

Mercoledì sera ho visto per la prima volta Totti fare uno scatto in velocità; e non era per prendere la palla.....:rotfl:

krizalid
07-05-2010, 11:55

Seeee ciao!

2006-07 Francesco Totti Roma 26Goal Scarpa D'oro!! a 31 anni

È attualmente al sesto posto della classifica dei marcatori della Serie A e primo tra i giocatori in attività.

Nel 2004 è stato incluso nella FIFA 100, una lista dei 125 più grandi giocatori viventi, selezionata da Pelé e dalla FIFA in occasione delle celebrazioni del centenario della federazione

nikibill
07-05-2010, 11:58
rizzoli ha arbitrato malissimo a 360°. ovvio che aveva le pressioni dei giocatori. una volta interisti, una volta romanisti. siccome mi sembra che sulla fisicità questa volta l'avete messa voi, mi sembrano sempre ovvie le lamentele degli interisti.

su mou, ma andiamo fuori discorso, a volte sarebbe meglio che prolungasse il silenzio stampa.

diciamo pure che quasi la totalità degli arbitri italiani fanno pena!!!!!

ALBIZZIE
07-05-2010, 12:00
diciamo pure che quasi la totalità degli arbitri italiani fanno pena!!!!!

vedi che alla fine si è d'accordo su molte cose :D

Ignorante Informatico
..Mercoledì sera ho visto per la prima volta Totti fare uno scatto in velocità; e non era per prendere la palla.....:rotfl:
Se, magari, noi interisti evitassimo certe battute nel thread della Roma... non credi? ;)

Gouki-R

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dillo a Toldo se è un giocatore sopravvalutato :asd:

Ma per favoreee.. vai a seguire i tornei di boccie che è meglio ;)

Come sta messo TOTTI a reti realizzate che ho perso il conto? :read:

xxteo88xx
Seeee ciao!

2006-07 Francesco Totti Roma 26Goal Scarpa D'oro!! a 31 anni

È attualmente al sesto posto della classifica dei marcatori della Serie A e primo tra i giocatori in attività.

Nel 2004 è stato incluso nella FIFA 100, una lista dei 125 più grandi giocatori viventi, selezionata da Pelé e dalla FIFA in occasione delle celebrazioni del centenario della federazione

io su questo non ho mai dubitato...non accetto il gesto che ha fatto, non accetto il comportamento violento della roma in generale, ma sul fatto che totti sia un campione non ci sono dubbi.anche se ultimamente...gli anni si fanno sentire...non credo continuerà ancora per molto...

Giustaf
Uao...non capisco perchè negli anni passati real, barça, man. city, man utd...erano sempre lì a far la posta a totti! :ciapet:

Ma per favoreee.. vai a seguire i tornei di boccie che è meglio ;)

ma chi sei? ci conosciamo? :mbe:
queste confidenze tientiele per te!

Markcus
07-05-2010, 12:02
Se, magari, noi interisti evitassimo certe battute nel thread della Roma... non credi? ;)

:fiufiu:

krizalid
07-05-2010, 12:02
Uao...non capisco perchè negli anni passati real, barça, man. city, man utd...erano sempre lì a far la posta a totti! :ciapet:

Anche del piero vedo che c'ha la fila sotto casa...

Giustaf
07-05-2010, 12:04
Anche del piero vedo che c'ha la fila sotto casa...

infatti!

krizalid
07-05-2010, 12:06
infatti!

Dai vai di là che state messi peggio...

Gouki-R
07-05-2010, 12:06

ma chi sei? ci conosciamo? :mbe:
queste confidenze tientiele per te!

Sono della Roma e stai parlando a caxxo del MIO CAPITANO sul nostro thread!

Le fesserie tienitele per te grazie almeno così nessuno te risponne ;)

PACE :O

Ignorante Informatico
07-05-2010, 12:07
io su questo non ho mai dubitato...non accetto il gesto che ha fatto, non accetto il comportamento violento della roma in generale..
Sapessi quante gliene ho dette quella sera (più per la rabbia che potesse far male davvero a Balotelli che per altro)...

Comunque, ritengo sia giunto il momento di chiudere il discorso, anche perché ci sono altre 3 finali da giocare e non tocca a noi, per quanto possiamo essere turbati dal gesto, sentenziare né sul giocatore (ci penseranno gli uffici preposti) né sull'uomo (e ci mancherebbe che ci ergessimo a ciò che non siamo).

Gouki-R
07-05-2010, 12:09
Dai vai di là che state messi peggio...

:O :asd:

nikibill
07-05-2010, 12:20
vedi che alla fine si è d'accordo su molte cose :D

che gli arbitri italiani non mi stiano simpatici l'ho sempre detto!!!ma anche quelli stranieri non scherzano:http://www.youtube.com/watch?v=Oj4I9CO458s

;)

Sapessi quante gliene ho dette quella sera (più per la rabbia che potesse far male davvero a Balotelli che per altro)...

Comunque, ritengo sia giunto il momento di chiudere il discorso, anche perché ci sono altre 3 finali da giocare e non tocca a noi, per quanto possiamo essere turbati dal gesto, sentenziare né sul giocatore (ci penseranno gli uffici preposti) né sull'uomo (e ci mancherebbe che ci ergessimo a ciò che non siamo).

parole sante!!!!

R4iDei
07-05-2010, 12:23
Continua la telenovela!
http://www.corriere.it/sport/10_maggio_07/balotelli-totti-calcio-risposta_6e15d16a-59b0-11df-8cbf-00144f02aabe.shtml

"in brasile c'é l'arresto per atti razzisti" :asd:
Ma é deficiente sto qua? In Italia é vergognoso che non ci sia l'aggravante razzista per alcuni crimini, ma tirare fuori la cosa nell'episodio di totti é GENIALE!
Poi qualcuno ci crede che totti gli abbia dato del negro di merda? Io no, come non credo manco che balotelli gli abbia detto qualcosa per giustificare il calcio..

krizalid
07-05-2010, 12:25
«Totti è stato l'attaccante più forte, non mi stupisco se la sia presa con me: ora sono io il più forte...».

WTF?

nikibill
07-05-2010, 12:29
muore in campo...simulazione (http://sport.virgilio.it/calcio/muore-in-campo-arbitro-ammonisce-per-simulazione.html)

:doh:

Ignorante Informatico
07-05-2010, 12:31
..Poi qualcuno ci crede che totti gli abbia dato del negro di merda? Io no, come non credo manco che balotelli gli abbia detto qualcosa per giustificare il calcio..
Concordo. Nervi tesi gestiti male, purtroppo, ed atto biasimabile, come quello di Chivu (prontamente scusatosi anche lui).

Direi che dovrebbe finire il botta e risposta, assolutamente puerile, fra i due. Piuttosto, ammirevole De Rossi che ha bloccato quell'esaltato (e, credetemi, molti giocatori, per ripicca, avrebbero potuto far finta di non vedere in una partita tesa come quella).

Gouki-R
07-05-2010, 12:35

balotelli come totti, a livello sportivo non lo sarà mai... se ne facesse una ragione...

a livello umano neanche... totti non ha mai camminato sulla maglia della roma davanti a 80 mila persone

Deve segnà ancora 250 gol per parlare.. :D

Anche se lo ammiro veramente tanto come tecnica, è veramente forte (imho :fagiano:) :O

Capozz
07-05-2010, 12:40

E dai Giustaf, uno che ha segnato 200 gol in serie A (per non parlare dei milioni di assist) e che te ne fa almeno 12/13 a stagione (sempre in serie A) con le gambe sfasciate come lo definiresti ?
E nota bene che non sempre ha fatto la prima punta, anzi per buona parte della carriera è stato trequartista.
Mi potrai dire che è uno a cui capita di sbroccare di tanto in tanto, ma non che sia sopravvalutato. Chiunque altro, con tutti i calci che ha preso ed i chiodi che ha nelle gambe, sarebbe già tanto se cammina.

Gouki-R
07-05-2010, 12:41
semplicemente perchè non c'è il minimo paragone...

Zanetti non è scomodo in area come lo è Totti, è normale che prende più calci e sbrocca il triplo a partita :rolleyes:

e voi parlate di sportività?

http://www.youtube.com/watch?v=-jN74j-sa90

vogliamo ancora parlare?

nikibill
07-05-2010, 12:41

su questo hai ragione non c' è il minimo paragone il vostro ultimo giocatore italiano e non solo per via del doppio passaporto risale all'800!!!!

Ignorante Informatico
07-05-2010, 12:43
Dimmi, ha senso scatenare un flame?

Per ogni tifoso, i propri beniamini hanno una grande importanza e, sebbene tu possa non essere concorde, questa è insindacabile.

Come ricordato da ALBIZZIE (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31886861&postcount=3268)...

ALBIZZIE
07-05-2010, 12:45

vabbe', ma a me romperebbe che nel mio club arrivasse uno del canicatti e dicesse il mio giocatore è meglio del vostro.
si facesse un paragone tecnico, pure pure...

nikibill
07-05-2010, 12:50
Dimmi, ha senso scatenare un flame?

Per ogni tifoso, i propri beniamini hanno una grande importanza e, sebbene tu possa non essere concorde, questa è insindacabile.

Come ricordato da ALBIZZIE (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31886861&postcount=3268)...

vabbe', ma a me romperebbe che nel mio club arrivasse uno del canicatti e dicesse il mio giocatore è meglio del vostro.
si facesse un paragone tecnico, pure pure...

:mano:

xxteo88xx
07-05-2010, 13:06
Materazzi attacca ancora:
«La Sensi si vergogni»

MILANO, 7 maggio - Nel dopo partita di Inter-Roma non hanno fatto discutere solo le dichiarazioni di Mourinho. Pure Marco Materazzi ha voluto dire la sua sul clima infuocato che si era creato attorno alla finale di Coppa Italia anche a causa di alcune dichiarazioni della presidentessa giallorossa Rosella Sensi («Mi sarei vergognata a vincere così» le sue parole dopo Lazio-Inter 0-2). Parlando ai microfoni della tv satellitare nerazzurra, il difensore non è stato tenero.

CONTRO LA SENSI - Prima se l’è presa con Mexes, ribattezzato «il biondo giustiziere della notte» per un cazzotto che gli ha assestato nel finale del primo tempo, poi ha spostato il tiro sulla Sensi. «Ci davano dei prepotenti, ma se c’è qualcuno che si deve vergognare per i comportamenti tenuti in campo dai propri giocatori, quello è il presidente delle Roma» ha tuonato Matrix. Altro round di un testa a testa in chiave scudetto che farà molto parlare anche nei prossimi 10 giorni.

questo è malato :Puke: :Puke:

non mi risulta che qualche giocatore giallorosso abbia mai detto a moratti di vergognarsi per tutti gli aiuti arbitrali ricevuti in questi anni... e per il finale di gara contro il valencia... ne per tanti altri episodi di dubbia moralità. :doh: :doh:

L'unica cosa che deve attaccare Macellazzi... sono le scarpette... al chiodo!! :asd:

P.S. = non erano "due" i pugni di mexes? :asd:

non voglio fare polemiche, ma la rossella è stata la prima a polemizzare e incattivire giocatori e tifosi con le sue dichiarazioni fuori luogo..."mi sarei vergognata di vincere in quel modo"...ora credo che invece sia molto orgogliosa di aver PERSO dopo aver giocato una partita da MACELLAI!!!!!!per piacere...un pò di coerenza

Futura12
07-05-2010, 13:07
Materazzi è ora che se ne va in pensione,è il più macellaro dei macellai...e cia pure la faccia da culo.

xxteo88xx
07-05-2010, 13:13
quindi... non hai capito un' H del mio discorso...

la sensi può dire qualunque cosa, così come moratti... ma materazzi non deve permettersi di parlare della sensi, perchè non gli compete... così come nessun tesserato dell'as roma parla di moratti (e ce ne sarebbe da dire... eh)

ma per carità, questo l'ho capito, ma quello che volevo precisare è che tutti i presidenti dicono cose più o meno giuste, ma li ho sentiti poche volte dire frasi come quelle che si sono sentite questi giorni....da parte della sensi.
dire una cosa si, ma dirla come lo fa lei no, anche perchè questa era già una partita tesa ancor prima che iniziasse, causa rivalità tra le due squadre-tifoserie, i suoi interventi hanno peggiorato la cosa.
poi come ho scritto prima materazzi è un cane!!!quindi non lo commento per niente...però da un presidente mi aspettavo un pò più di professionalità...tutto qui

OvErClOck82
07-05-2010, 13:17
dai però non paragoniamo totti a balotelli, per favore :asd:

testa a parte, ho sempre considerato totti come uno dei più forti giocatori italiani di sempre... balotelli potrebbe anche superarlo, ma ora come ora gli può solo lustrare le scarpe, forse :stordita:

Futura12
07-05-2010, 13:21

testa a parte, ho sempre considerato totti come uno dei più forti giocatori italiani di sempre... balotelli potrebbe anche superarlo, ma ora come ora gli può solo lustrare le scarpe, forse :stordita:

Totti all'età di Balotelli era gia nettamente superiore..

nikibill
07-05-2010, 13:22

quoto,balotelli per il momento è ancora inferiore a totti!!!!

Takaya74
07-05-2010, 13:22

Mercoledì sera ho visto per la prima volta Totti fare uno scatto in velocità; e non era per prendere la palla.....:rotfl:

io su questo non ho mai dubitato...non accetto il gesto che ha fatto, non accetto il comportamento violento della roma in generale, ma sul fatto che totti sia un campione non ci sono dubbi.anche se ultimamente...gli anni si fanno sentire...non credo continuerà ancora per molto...

Quoto

balotelli come totti, a livello sportivo non lo sarà mai... se ne facesse una ragione...
a livello umano neanche... totti non ha mai camminato sulla maglia della roma davanti a 80 mila persone

Balotelli come Totti non lo sarà mai..... io direi che le premesse ci sono, e ci sono anche 16/17 anni di carriera di differenza. Quindi direi di aspettare, in fondo non stiamo parlando di Ciccio Baiano.
Umanamente parlando Balotelli è un idiota (Inter-Barca), ma pure Totti non è stato un bell'esempio mercoledì.

non voglio fare polemiche, ma la rossella è stata la prima a polemizzare e incattivire giocatori e tifosi con le sue dichiarazioni fuori luogo..."mi sarei vergognata di vincere in quel modo"...ora credo che invece sia molto orgogliosa di aver PERSO dopo aver giocato una partita da MACELLAI!!!!!!per piacere...un pò di coerenza

:ave:

Ignorante Informatico
07-05-2010, 13:27
..Umanamente parlando Balotelli è un idiota (Inter-Barca)..
Non sta né a te né a me né a chiunque giudicare l'uomo e te lo scrive uno molto molto amareggiato da quel gestaccio.

Voglio un mondo di bene a Materazzi, ma questa doveva risparmiarsela per i motivi già citati sopra da johnp1983 (anche se, IMHO, esagera un po' con le stoccate finali).

diego230186
07-05-2010, 13:30

Pensavo di essere nel thread della Roma, non nel J.Zanetti fans club...

Sam Sayonara
07-05-2010, 14:46
....

e voi parlate di sportività?

http://www.youtube.com/watch?v=-jN74j-sa90

....

Episodio che si unisce a tutti quelli precedenti che ingrato chivu. :(

Quelo76
07-05-2010, 15:00
chivu almeno ha chiesto scusa e mi sembrava che di insulti ne abbia presi per tutta la partita, ma ha detto mi scuso e non cerco giustificazioni.
dalla parte romanista invece tutto tace vero?

Cafe Shock
07-05-2010, 15:04
Materazzi è ora che se ne va in pensione,è il più macellaro dei macellai...e cia pure la faccia da culo.

mmmmmh, si .

mau.c
07-05-2010, 15:04
mah, sono molto scontento delle polemiche, è stato sbagliato da parte dei giallorossi (non la squadra ma in generale) insinuare che la lazio si è venduta la partita, anche perchè implicitamente stai accusando l'avversario di essersela comprata e di non essersela meritata in campo. diciamo che il comportamento dei tifosi laziali è stato ridicolo ma le squadre dovevano essere lasciate fuori da ogni polemica per evitare un clima pesante, che poi si è andato a formare.
secondo me gli interisti sono stati molto abili a creare la tensione nella roma e bravi a gestire questa situazione senza perdere la testa, anzi dirigendo tutto il gioco. mexes appena preso il gol ha incominciato a menare così come totti al primo fallo non fischiato ha incominciato a dare spallate di vendetta e calcetti a gioco fermo. l'inter se l'è comandata.

detto questo non so se totti ha dato del negro di merda a qualcuno e mi piacerebbe saperlo anche se mi puzza di cazzata a questo punto vorrei sapere se è vero oppure no visto che mi sembra grave come accusa. materazzi mi fa ridere per quanto è ridicolo, ovviamente è ben conscio di essere quello che è e non può fare altro che attaccare per difendersi. a questi poveracci che non sanno fare altro che affidarsi agli insulti perchè sono troppo scarsi in campo non fa comodo che si parli di queste cose, meglio difendere la loro posizione, se incominciano a punirli per gli insulti perdono un'arma importante. rimango comunque perplesso di fronte al fatto che perderebbero la testa a causa degli insulti degli avversari, immagino che se ne ricevano molti possibile che in tutti questi anni di carriera non abbiano capito come gestire lo stress? questo sarebbe un punto debole sul quale E' OVVIO che l'avversario punta per vincere facilmente... mi pare pura follia.

TheBigBos
07-05-2010, 15:13
Episodio che si unisce a tutti quelli precedenti che ingrato chivu. :(

E poi perché

mitico80
07-05-2010, 16:38
vi ricordo che il primo marcatore in attività della serie A è Francesco Totti.
190 Gol, a 15 da Baggio.

CoreDump
07-05-2010, 17:47
--cut--
detto questo non so se totti ha dato del negro di merda a qualcuno e mi piacerebbe saperlo anche se mi puzza di cazzata a questo punto vorrei sapere se è vero oppure no visto che mi sembra grave come accusa.
--cut--

Non entro in merito a quello che ha detto totti perche non lo so neanche io e non e mia intenzione sminuire quello che ha fatto
come gia detto abbondantemente nei 3d precendti, ma qui mi sembra che la gente caschi dalle nuvole o e faziosa,
nelle mischie in area pensi si raccontino barzellette? Putroppo e sottolineo putroppo queste cose in campo sono all'ordine del giorno,
la provocazione verbale e l'arma piu usata perche e quella meno "tracciabile" dagli arbitri ;)

Johnn
07-05-2010, 19:10
Ma la vostra è una obsession contro Totti! Per noi è grande joucatore, per voi una obsession!!!

Intanto Mou deferito...

E se per caso qualcuno avesse ancora dubbi su Del Piero:

(da 1.34)
http://www.youtube.com/watch?v=hk3DRcsHCYA&feature=related

(Non dite che non si vede perché se cercate info su quel fallo in rete troverete commenti unanimi che era un fallaccio, maturato tra l'altro in condizioni simili: partita nervosissima, provocazioni, serie B, ecc.)
Nelle giuste condizioni la brocca salta quasi a tutti.

Sulla partita di mercoledì, ma avete visto i due interventi di Juan in scivolata uno in area e uno che si stava a porta' appresso pure il guardalinee? :oink:

mau.c
07-05-2010, 19:14
Non entro in merito a quello che ha detto totti perche non lo so neanche io e non e mia intenzione sminuire quello che ha fatto
come gia detto abbondantemente nei 3d precendti, ma qui mi sembra che la gente caschi dalle nuvole o e faziosa,
nelle mischie in area pensi si raccontino barzellette? Putroppo e sottolineo putroppo queste cose in campo sono all'ordine del giorno,
la provocazione verbale e l'arma piu usata perche e quella meno "tracciabile" dagli arbitri ;)

è quello che ho detto anch'io nello stesso post qualche riga dopo...

TheBigBos
07-05-2010, 19:20
IL deferimento cosa comporta ?

Johnn
07-05-2010, 19:30

Il mio pensiero a riguardo da ignorante di diritto e guardando cosa è successo ai deferiti in passato, è: non comporta nulla. E' come dire: "Non lo fare più!" a un monello. La cosa interessante, imho, è che è riconosciuta ufficialmente una colpa.

Dalla Gazzetta:
La violazione del tecnico interista riguarda l'articolo 5, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva: Mourinho, secondo il procuratore federale, ha "espresso, mediante un'intervista videoregistrata e le dichiarazioni pubblicate su organi di informazione, giudizi lesivi della reputazione di persone e di società operanti nell'ambito federale e in particolare dei dirigenti della Roma, adombrando altresì dubbi sulla regolarità del campionato a causa dell'operato di questi, con riferimento alla gara dell'ultima giornata di campionato Siena-Inter".

Futura12
07-05-2010, 19:48
mmmmmh, si .

Stiamo nel topic della As Roma quindi scusa se sono romano.
Nessuno ti ha chiesto lezioni di italiano.

morpheus85
07-05-2010, 20:42

per voi insulti, tanti insulti :O

Gouki-R
07-05-2010, 21:10
Io a determinata gente je lo consiglio sempreee.. pure di cambiare sport, ma s'offendono porelli.. co tutto che fanno delle grezze stratosferiche ancora parlano.. :rolleyes:

Dijelo te Arbertò..

http://www.youtube.com/watch?v=--PEKlESMU4

X360X
07-05-2010, 23:47
Il mio pensiero a riguardo da ignorante di diritto e guardando cosa è successo ai deferiti in passato, è: non comporta nulla. E' come dire: "Non lo fare più!" a un monello. La cosa interessante, imho, è che è riconosciuta ufficialmente una colpa.

Dalla Gazzetta:

in gergo calcistico è una specie ammonizione (identica alla bandiera bianconera in formula1), dopotutto questa volta indiscutibile vista l'altra notizia: "Aperta un'inchiesta federale sui presunti premi promessi dal Siena ai propri giocatori in caso di vittoria sui nerazzurri"

mou non poteva fare un'affermazione del genere, ma di certo se la possibilità dell'irregolarità (che non si è inventata lui) esiste sarebbe una buffonata squalificarlo

se domenica andasse in TV dicendo quelle cose verrebbe multato/squalificato immediatamente visto l'avvertimento, ecco a che serve

nikibill
08-05-2010, 01:35
cosa centra?

ti ha già risposto il tuo collega di tifo,tutti noi abbiamo un beniamino,solo che a differenza nostra voi non avete una bandiera,per bandiera io intendo un giocatore che rappresenti la città,non mi pare che zanetti sia cresciuto nelle giovanili,quinidi il tuo "non c'è paragone" secondo me è ingiustificato!!!!!

paolo1974
08-05-2010, 03:05
Ma la vostra è una obsession contro Totti! Per noi è grande joucatore, per voi una obsession!!!

Intanto Mou deferito...

E se per caso qualcuno avesse ancora dubbi su Del Piero:

(da 1.34)
http://www.youtube.com/watch?v=hk3DRcsHCYA&feature=related

(Non dite che non si vede perché se cercate info su quel fallo in rete troverete commenti unanimi che era un fallaccio, maturato tra l'altro in condizioni simili: partita nervosissima, provocazioni, serie B, ecc.)
Nelle giuste condizioni la brocca salta quasi a tutti.

Sulla partita di mercoledì, ma avete visto i due interventi di Juan in scivolata uno in area e uno che si stava a porta' appresso pure il guardalinee? :oink:

si uguale uguale l'intervento di Del Piero con quello di Totti ihihihhi!! la differenza sta che Totti si fa 30 metri di campo per andare a colpire premeditatamente Balotelli con un calcio da Kung fu, quello di Del piero si svolge in una frazione di secondo dove può capitare un gesto di nervosismo per aver perso la palla. dai non facciamo sti paragoni.

m@ximo
08-05-2010, 08:53
quello di Del piero si svolge in una frazione di secondo dove può capitare un gesto di nervosismo per aver perso la palla. dai non facciamo sti paragoni.

E perchè quello di Totti non può essere un gesto di nervosismo?
Parliamoci chiaro Totti non è un santo ne un diavolo come tutti, ha sbagliato per questo paga e pagherà. Fine della storia.

mau.c
08-05-2010, 10:13
non voglio trollare, ripeto che sono un simpatizzante della roma ma non sono un tifoso, e di certo non sono un "tifoso vero" come chiama totti chi lo sostiene da tutto e da tutti a ogni costo, mi pare di intendere.

la lettera di totti mostra i sentimenti che ha per la squadra e per la tifoseria, ma non si può non notare che il rispetto che pretende per se e per la squadra non lo mostra lui per gli altri, quando "purga i laziali", gli fa il gesto "ne abbiamo fatti quattro annatevene..." fa pollice verso e altre cose che in un clima di simpatia ci starebbero pure e se fatti con candore potrebbero pure risultare un divertente sfottò, ma nel clima reale non sono certo gesti di stima, anzi alimentano il rosicaggio, lo stesso cui è stato vittima lui.

e non basta ammettere di aver sbagliato se poi si continua a sbagliare spesso, ovviamente sono dispiaciuto perchè vorrei poter dire che è un eroe, ma non sono un vero tifoso e non sono disposto a schierarmi con queste premesse a prescindere da quanto "l'altro sia peggiore". i sentimenti commuovono certamente, e sappiamo tutti che sono sinceri, ma non c'è solo il buon proposito come dice lui stesso nella lettera.

Sam Sayonara
08-05-2010, 10:19
chivu almeno ha chiesto scusa e mi sembrava che di insulti ne abbia presi per tutta la partita, ma ha detto mi scuso e non cerco giustificazioni.
dalla parte romanista invece tutto tace vero?

Non facciamo polemiche sterili, ho scritto con riferimento a tutti i comportamenti del giocatore da quando è andato via da Roma, le interviste su De Rossi e Aquilani, la società, gli episodi accaduti nella gara di ritorno e ultimo anche il comportamento durante la finale, quindi non solo quest'ultimo, per il quale ATTENZIONE chivu chiede scusa dopo che è stato sgamato
, ma tutto qui. stop

Io a determinata gente je lo consiglio sempreee.. pure di cambiare sport, ma s'offendono porelli.. co tutto che fanno delle grezze stratosferiche ancora parlano.. :rolleyes:

Dijelo te Arbertò..

http://www.youtube.com/watch?v=--PEKlESMU4

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MrEnrich
08-05-2010, 11:26
vi ricordo che il primo marcatore in attività della serie A è Francesco Totti.
190 Gol, a 15 da Baggio.

e un record di 13 espulsioni.. 14 derby persi..
non è nuovo poi ad atteggiamenti del genere.. sputo a poulsen.. passeggiata sulla schiena di Ramelow.. schiaffo a Colonnesse ecc ecc..

praticamente.. una carriera di merda!

Niko Bellic
08-05-2010, 11:32
non è nuovo poi ad atteggiamenti del genere.. sputo a poulsen.. passeggiata sulla schiena di Ramelow.. schiaffo a Colonnesse ecc ecc..

:asd: :asd: :asd:
Esempio di sportività :sofico: :sofico: :sofico:

Gouki-R
08-05-2010, 12:06

Questi ancora c'hanno il coraggio di parlare.. solo quest'anno ne hai persi 2 e ancora c'hai la forza de scrive? :doh:

Vai un po più su verso capo nord.. quello è il vostro posto! ;)

Con chi ti schieri il prossimo anno? :D

:asd: :asd: :asd:
Esempio di sportività :sofico: :sofico: :sofico:

Spero che almeno tifi palermo :rolleyes:

sopress
08-05-2010, 12:10
Sono stanco di aprire il mio pannello utente, leggere nuove risposte nel thread della mia ROMA, aprire il thread e leggere TROLLONI che vengono qui a sfottere. Ora capisco perchè anni fa mi arrivò un pvt con un nuovo forum solo per noi romanisti.....

BAH! Vi lascio ai vostri sfottò infantili. Siamo a poche ore da Roma-Cagliari e qui si parla di cazzate.... MAH!

ak72
08-05-2010, 12:12
Avrei voluto farla io una carriera così...e penso molti altri.

MrEnrich
08-05-2010, 12:20
Avrei voluto farla io una carriera così...e penso molti altri.

OVVIO..con il circo mediatico e i protettori che si ritrova alle spalle...

MrEnrich
08-05-2010, 12:28
Questi ancora c'hanno il coraggio di parlare.. solo quest'anno ne hai persi 2 e ancora c'hai la forza de scrive? :doh:

Vai un po più su verso capo nord.. quello è il vostro posto! ;)

Con chi ti schieri il prossimo anno? :D

persi.. ok.. anche se immeritatamente..
cmq qui non si parla dei derby. ma si parla dei falsi moralisti quali siete..
paladini della sportività.. avete parlato per giorni che la Lazio abbia aiutato l'Inter.. che l'inter e la lazio si dovrebbero vergognare di quella partita..

beh, puntualmente.. avete fatto un figurone l'altra sera che nn ha paragoni..
avete menato come fabbri dal primo minuto.. un rosicone che prende a calci un fuoriclasse di 19 anni perchè è stato provocato.. ( e certo.. a Balotè.. e che se dribbla in quel modo? è provocazione!) ma continuate a perdonarlo..
ora Maroni glielo darà il DASPO??

ciliegina finale.. invasione di campo.. olè
poi parlate dei laziali.. bah...

visto un pò da che pulpito è arrivata la predica??

BEY0ND
08-05-2010, 13:46

Mai dimenticato quel fallo,ben più grave di quello visto su Balotelli.Uno dei più brutti di sempre.

nikibill
08-05-2010, 13:54
il mio collega secondo me non aveva capito bene...spero di essermi spiegato!
comunque tutto questo che centra con la leatà sportiva è ancora da capire...

il tuo intervento di prima,quello sulla lealtà non c'entra niente secondo me!!!!!

Cafe Shock
08-05-2010, 14:02
Secondo me ci scanniamo per nulla. Interisti, juventini, romanisti o napoletani che siamo, il discorso è semplice. Totti è stato un campione assoluto calcisticamente parlando ed è una personcina piccola ed ignorante ( come molti calciatori ). E' inammissibile che si giustifichino gesti del genere.

nikibill
08-05-2010, 14:04
OVVIO..con il circo mediatico e i protettori che si ritrova alle spalle...

se ci fossero pure pure....ma io non ne vedo!!!!!

nikibill
08-05-2010, 14:04
va be allora ci siamo compresi male...tutto bene!:)

;)

nikibill
08-05-2010, 14:13
Secondo me ci scanniamo per nulla. Interisti, juventini, romanisti o napoletani che siamo, il discorso è semplice. Totti è stato un campione assoluto calcisticamente parlando ed è una personcina piccola ed ignorante ( come molti calciatori ). E' inammissibile che si giustifichino gesti del genere.

parlare del fallo in termini di "disprezzo" mi va bene,anche per me ha fatto una cosa sbagliata ma l'uomo non sei ne tu e ne io a poterlo giudicare,prova a chiedere ai bambini malati del gemelli,a cui totti ha donato un macchinario,chi devono ringraziare per avere l'opportunità di curarsi e di avere una speranza!!!!
io con questo voglio chiudere il discorso e parlare della partita con il cagliari,riflettete prima di dire certe cose!!!!

Cafe Shock
08-05-2010, 14:16
parlare del fallo in termini di "disprezzo" mi va bene,anche per me ha fatto una cosa sbagliata ma l'uomo non sei ne tu e ne io a poterlo giudicare,prova a chiedere ai bambini malati del gemelli,a cui totti ha donato un macchinario,chi devono ringraziare per avere l'opportunità di curarsi e di avere una speranza!!!!
io con questo voglio chiudere il discorso e parlare della partita con il cagliari,riflettete prima di dire certe cose!!!!

una persona piccola ed ignorante non può essere caritatevole? Che c'entra? E' una persona di basso livello culturale ed è facile che compia atti così istintivi e stupidi e aggressivi. Poi che faccia carità è un altro discorso.

sopress
08-05-2010, 14:20
E' una persona di basso livello culturale ed è facile che compia atti così istintivi .

ok, allora se io non conosco la geografia, è molto probabile che faccio falli da dietro quando gioco a pallone, oppure magari, non leggo libri, allora in area di rigore potrei dare una gomitata ad un difensore... :rolleyes: :Puke: