PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] ASRoma stagione 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16

Thunderfox
16-05-2010, 17:54
i 34 punti cuciteveli in faccia.. magari diventate più belli :)

Molto sensata come risposta, complimenti..... :)

-ZEUS-
16-05-2010, 17:56
Onore ai veri tifosi romanisti, avete disputato una stagione da 9 e mezzo. ci vediamo ad agosto per contenderci l'ennesimo trofeo di questi anni.

krizalid
16-05-2010, 17:57
Onore ai veri tifosi romanisti, avete disputato una stagione da 9 e mezzo. ci vediamo ad agosto per contenderci l'ennesimo trofeo di questi anni.

Sperando che si giochi a calcio e nn a Karate.

Speriamo sia una bella partita combattuta e spettacolare...:D

anonimizzato
16-05-2010, 17:58
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!

MEGLIO 1 GIORNO DA GIALLOROSSO CHE 1 MILIONE DA PEZZENTERISTA!

Complimenti. ;)

Äl3x
16-05-2010, 17:59
DAJE ROMA che l'anno prossimo con cerci , pit , okaka , cassetti , totti, tonetto e faty lotterete per vincere champions , scudetto e coppa italia.

Poi per fare mercato a luglio bisognera' vendere come minimo menez al real madrid a 30 milioni di euro senno' niente . :read:

Pero' vi rimane da sperare in qualche altro regalo di moratti . :stordita:

Dai che scherzo , ora uniamoci tutti per tifare l' ital-giuve ai mondiali
:Prrr:

Jack 85
16-05-2010, 18:08
quale parola della frase "E' INUTILE COMMENTARE CON TE...SPARISCI DA QUESTO THREAD CHE E' MEGLIO" non ti è chiara? :rotfl: 90° minuto ti aspetta, non te lo ripetero' più :rotfl:

Lo hai visto ora 90° minuto?:rolleyes: la palla sbatte prima sul ginocchio di thiago motta e poi sul braccio, quindi non c'è assolutamente rigore, non so di che squadra fai parte, ma rosicare e circolare!:O continuo a ribadire l'ottimo campionato disputato dai giallorossi;)

Capozz
16-05-2010, 18:20
dai ragazzi non c'era il rigore.
Complimenti all'Inter che ha vinto meritatamente e a tutti i tifosii interisti di Hardware Upgrade con cui abbiamo scambiato le nostre opinioni, che sono sempre stati sportivi (tranne qualche elemento, ma gli stronzi purtroppo sono ovunque)
Soprattutto GRAZIE RANIERI, GRAZIE RAGAZZI!!! AVETE FATTO UN CAMPIONATO SPLENDIDO!!!
SEMPRE FORZA ROMA

morpheus85
16-05-2010, 18:26
VI avevo promesso che se foste rimasti in testa fino alla fine vi avrei fatto i complimenti..

peccato, ZERU TITULI

http://webstorage.mediaon.it/media/2010/03/20100327_051107_937F4D8B_medium.jpg

morpheus85
16-05-2010, 18:29
DAJE ROMA che l'anno prossimo con cerci , pit , okaka , cassetti , totti, tonetto e faty lotterete per vincere champions , scudetto e coppa italia.

Poi per fare mercato a luglio bisognera' vendere come minimo menez al real madrid a 30 milioni di euro senno' niente . :read:

:Prrr:

staltr'anno se attaccano, il prestito di burdisso è stato un esperimento fallito :doh:

morpheus85
16-05-2010, 18:30

se ranieri arrivava prima magari finiva diversamente..

InferNOS
16-05-2010, 18:45
Voglia di stingerci un po',
Curva Sud vecchie maniere,
e si parlava di noi di giorno e sera
alza in cielo la bandiera,
e grida forte, ROMA VINCI INSIEME A NOI!
se, per innamorarsi ancora..
..SOSTERRO'..SEMPRE E SOLO LA MIA ROMA !!
Lo sai perchè, tutta la mia vita è giallo-rossa !!!
C'è una ragione,
ho la ROMA in fondo al cuore,
AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TE !!

wolf24
16-05-2010, 18:50
ma è il thread della roma o è il thread di chi ha portato il pannolino negli ultimi due mesi per paura che la roma vincesse lo scudetto.... :sofico:

GRAZIE ROMA!!!!

se, per innamorarsi ancora..
..SOSTERRO'..SEMPRE E SOLO LA MIA ROMA !!

wolf24
16-05-2010, 18:57
VI avevo promesso che se foste rimasti in testa fino alla fine vi avrei fatto i complimenti..

peccato, ZERU TITULI

ma invece di essere in giro a festeggiare scrivi sui forum.... :confused:

capisco i dirimpettai della roma che oltre ai 20 anni di mutuo poverini per vedersi nella parte sinistra della classifica devono mettersi a testa in giù.....:D

Jack 85
16-05-2010, 19:06
quale parola della frase "E' INUTILE COMMENTARE CON TE...SPARISCI DA QUESTO THREAD CHE E' MEGLIO" non ti è chiara? :rotfl: 90° minuto ti aspetta, non te lo ripetero' più :rotfl:

che fa ti sei spento?:rolleyes:

J3DI
16-05-2010, 19:09
Ai tifosi interisti che sono venuti pacificamente su questo thread faccio i miei complimenti per la sportività e la civiltà :cincin:

Invece i laziali che sono usciti dalle fogne dove s'erano nascosti e vengono a scrivere qui dimostrano solo il livello di frustazione che hanno raggiunto.
Vi ho cercato per tanto tempo, ma non vi ho trovato. Dove eravate finiti?
Ancora festeggiate il -9 e la serie C mancata, un motivo ci sarà...
Ridicoli.

:dissident:
16-05-2010, 19:12
Mi unisco ai complimenti per la stagione romanista!
:)

morpheus85
16-05-2010, 19:12
ma invece di essere in giro a festeggiare scrivi sui forum.... :confused:

capisco i dirimpettai della roma che oltre ai 20 anni di mutuo poverini per vedersi nella parte sinistra della classifica devono mettersi a testa in giù.....:D

Io gioisco dentro, non esterno emozioni :D

Hebckoe
16-05-2010, 19:19
da interista vorrei complimentarmi con voi e la vostra squadra per non aver mollato e lottato sino alla fine.
spero che dal prossimo anno anche la juve riconquisti una posizione in classifica a piu' consona alla loro storia il tutto per riportare il calcio italiano ai livelli di un tempo...almeno si spera.
detto questo toro a festeggiare.
saluti

kruccio
16-05-2010, 19:20

:Prrr:da che pulpito.
almeno noi quando andiamo a trattare per acquistare un giocatore non veniamo accompagnati da consulenti della findomestic.

Thunderx
16-05-2010, 20:01
"TRE TITOLI ITALIANI...DUE PER L'INTER...UNO PER LA LAZIO...ZERO PER TUTTI GLI ALTRI..." (Josè Mourinho)

i 34 punti cuciteveli in faccia.. magari diventate più belli :)

a mio parere ti qualifichi solo con quella firma.....ma che diavolo tifa la tua squadra che ne ha bisogno invece invece di rompere l'anima qui.

@qubit:intenbdevo che non vale la pena correre il rischio di sanzioni per rispondere a chi non può essere orgoglioso di quello che ha perch

è quest'anno ha avuto solo paura di dover giocare la serie b l'anno prossimo....

grazie ragazzi!!!!!

Quelo76
16-05-2010, 20:06
l'inter ha vinto perché è la squadra più forte ma la roma ha fatto una gran stagione, complimenti davvero. Una rimonta e un passo così sostenuto non me la sarei mai aspettata.
gg

Thunderx
16-05-2010, 20:10
ecco cosa ha detto il capitano:
: "Abbiamo fatto tutto quello che potevamo. Abbiamo dato tutto quello che avevamo. E' il momento di ringraziare i nostri sostenitori ancora una volta, perché non è mai abbastanza. Le emozioni di questa stagione sono da dedicare interamente a loro. Sono tifosi speciali... anzi di più, sono unici. Loro sono il vero cuore della Roma. Loro sono la Roma. Grazie".
grazie a te capitano per 17 anni di emozioni e 192 sussulti

giusto qualche dato su questa stagione:
24 partite vinte
48 punti fatti nel girone di ritorno
con ranieri 2,23 punti a partita
32punti nel girone di andata
capocannoniere della squadra : totti--->26 gol
capocannoniere in campionato: totti(22 presenze) e vucinic(34 presenze)--->14 gol

korry78
16-05-2010, 20:31
Mi va di spendere 5 minuti per scrivere un post sul vostro topic (era mia intenzione scrivervi anche in caso di vostra vittoria).
Da tifoso laziale sarei solo un bugiardo se dicessi che mi dispiace che sia finita così (soprattutto se penso ai rischi che correvano i monumenti cittadini), tuttavia, battute e sfottò a parte, comprendo il vostro giusto orgoglio per quello che ha fatto la vostra squadra quest'anno.
Seppur con una rosa nettamente inferiore a quella dell'Inter (che ci ha sicuramente messo del suo a complicarsi la vita) avete fatto un campionato superlativo, perchè raggiungere quota 80 punti non è cosa di tutti i giorni.
Quindi, sperando di vivere stagioni future diverse da quest'ultima appena conclusa e tralasciando i vari episodi che accadono nell'arco di un anno, vi faccio comunque i complimenti!
Mi permetto di aggiungere che se dovessi proprio trovare una ragione per cui potrei essere dispiaciuto per l'epilogo di questo campionato, il mio pensiero andrebbe senz'altro a Ranieri (chissà come mai non a Totti! :asd: ).
Ho sempre pensato che, oltre ad essere un allenatore capace, sia soprattutto un signore, una persona equlibrata e di buon senso che ha sempre avuto, per quello che vale, il mio apprezzamento umano.
Penso sinceramente che questa grande soddisfazione lui se la sarebbe meritata.
Glielo auguro vivamente, magari in un altro contesto...! :D
Detto questo vi saluto cari cuggini! :)
Nonostante anche quest'anno sia finito con ZERU TITULI ricordate che il calcio è (dovrebbe essere) solo un bel gioco! ;)
Ciao!

simone1974
16-05-2010, 20:34
Nonostante anche quest'anno sia finito con ZERU TITULI ricordate che il calcio è (dovrebbe essere) solo un bel gioco! ;)
Ciao!

Lo dovresti ricordare soprattutto agli amici tuoi ;)

Quanta pochezza in certi post, certe volte penso che l'odio che altri tifosi hanno nei confronti dei romanisti sia solo invidia della passione viscerale che proviamo per la nostra squadra.

kruccio
16-05-2010, 21:01
http://www.lamiaroma.it/cartellasalvaguai/chievo-roma16mag10_584.jpg

m@ximo
16-05-2010, 21:01
Direi che esultare senza aver vinto nulla non ha prezzo ...
per tutto il resto c'è Moratti ;)

Grande Roma un anno sicuramente da ricordare come uno dei più belli.
Complimenti all'Inter ha vinto semplicemente perchè è la più forte e questo fa onore anche alla Roma, che è stata l'unica squadra della Serie A che sia riuscita a stargli dietro.

P.S.
Ma i 500 tifosi laziali a Siena! :D

P.P.S.
Il 22 sosterrò l'Inter per orgoglio italiano(anche se di italiano ha poco) e perchè non si sa mai che un domani alla Roma possa essere utile il quarto posto in Champions! ;)

Thunderx
16-05-2010, 21:12
complimenti a korry ma sottoscrivo in pieno simone.Non voglio alimenatre polemiche ma io ancora non mi capacito di come si possa gioire per sconfitte e vittorie altrui, senza mai pensare a quella che è la propria squadra...a volte pare che qualche laziale non abbia una propria squadra.
l'inter ha vinto perchè è la più forte, con tutto ciò che ne consegue. non voglio essere petulante ma queste sono verità.
inoltre ho visto una scena fantastica a stadio sprint.....pradè intervistato da varriale.....dopo pochi secondi dall'inizio viene interrotto per dare spazio a balotelli.....pradè si alza e se ne va

a proposito di balotelli...
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/28.$plit/C_27_photogallery_2705_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_14_immagine.jpg

tralascio ogni commento:rolleyes: :rolleyes:

Gouki-R
16-05-2010, 22:26
Mi va di spendere 5 minuti per scrivere un post sul vostro topic....

Bravo Korry!!! ;)

Ps. un giorno tocca fa un'uscitina co le macchine mi raccomando :)

Quanta pochezza in certi post, certe volte penso che l'odio che altri tifosi hanno nei confronti dei romanisti sia solo invidia della passione viscerale che proviamo per la nostra squadra.

:ave:

..questa è la verità! ;)

OvErClOck82
16-05-2010, 22:33
complimenti a korry ma sottoscrivo in pieno simone.Non voglio alimenatre polemiche ma io ancora non mi capacito di come si possa gioire per sconfitte e vittorie altrui, senza mai pensare a quella che è la propria squadra...a volte pare che qualche laziale non abbia una propria squadra.
l'inter ha vinto perchè è la più forte, con tutto ciò che ne consegue. non voglio essere petulante ma queste sono verità.
inoltre ho visto una scena fantastica a stadio sprint.....pradè intervistato da varriale.....dopo pochi secondi dall'inizio viene interrotto per dare spazio a balotelli.....pradè si alza e se ne va

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/28.$plit/C_27_photogallery_2705_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_14_immagine.jpg

che c'è scritto ?

Thunderx
16-05-2010, 22:46
roma porchetta inter qualche cosa

Optimus76
16-05-2010, 22:57
roma porchetta inter qualche cosa

Porcaccia miseria, grazie per aver svelato l'arcano!!! :eek:

X360X
16-05-2010, 23:07
se non fosse stato per i piagnistei ingiustificati vi sareste evitati molti sfottò, alla fine è stato indiscutibilmente un campionato regolare con qualche errore da una parte e dall'altra. (forse chi ha avuto più favori è la terza classificata)

oltretutto l'ipocrisia è una brutta bestia, dimenticate come nulla fosse di aver sempre tifato contro la lazio quando poteva vincere, che è la stessa cosa che facciamo anche noi a parti invertite, ma non c'è problema a farlo perché questo è solamente un gioco (presente cos'è un gioco? qualcosa dove volendo ci si sfotte in modo amichevole per poi andarsi a fare una birra insieme, il problema sono solo i delinquenti mica chi si diverte così, in cui siete inclusi voi). Oltretutto basti pensare a totti che ha esultato nel derby sfottendo la lazio più che esultando per il primo posto.
Vale per tutti il discorso, juventini e milanisti per chi tifavano oggi? O vogliamo raccontarci le barzellette? Nel 2000 speravate vincesse la juve, nel 99 il milan, potete dire le cazzate che volete ma questi sono fatti.

per il resto avete fatto un grande campionato, l'inter era nettamente più forte ma è andata in crisi ad un certo punto, mentre la roma con ranieri ha continuato ad ottenere risultati fino a scavalcarla, se c'è qualcosa che andato storto è la figuraccia con i greci, nettamente più scarsi di voi, ma per il resto non c'è motivo di avere rimpianti per questa stagione.

Thunderx
16-05-2010, 23:09
non interessa la prima riga, ma solo la seconda che dimostra ancora una volta la poca intelligenza del milanista balotelli.
certo iscriversi per venire a rompere le scatole nel roma clan è veramente da fenomeni. neanche il coraggio di mostrarsi con il proprio nick.

Thunderx
16-05-2010, 23:14
se non fosse stato per i piagnistei ingiustificati vi sareste evitati molti sfottò, alla fine è stato indiscutibilmente un campionato regolare con qualche errore da una parte e dall'altra. (forse chi ha avuto più favori è la terza classificata)

mi pare che parlare di piagnistei qui dentro mi pare inadeguato.
non è stato ranieri a fare le manette per due espulsioni sacrosante e a dire che la roma era favorita dagli arbitri(solo una facciatosta come mourinho poteva dirlo) quando in due partite contro di voi all'andata siete riusciti a finire la partita in 11 nonostante de rossi con uno zigomo rotto(gomitata di vieira volontaria) e intervento killer di maicon che azzoppa vucinic. al ritorno non so se ti ricordi il gol di milito....
riguardo al resto sulla questione lazio continuate a non capire

fdA40-99
16-05-2010, 23:22
Il campionato della squadra capitolina è stato molto migliore rispetto alle aspettative: visto poi come si era messa all'inizio avrei molti rimpianti più per i primi due match che non per la giornata storta contro la Sampdoria. Buon livello di gioco espresso, forse non tanto come durante la gestione Spalletti, ma Ranieri ha dimostrato di essere un tecnico coi fiocchi nel restituire dignità ad una squadra che si pensava fuori dall'Europa ad inizio stagione. Onore ai tifosi che hanno raggiunto la squadra a Chievo tifando e ringraziando la squadra ininterrottamente, onore a quelli che non hanno mai smesso di farlo dalla prima all'ultima giornata (anche quando sembrava un incubo).

Thunderx
16-05-2010, 23:42
bello lo striscione pieno di stile attaccato sul pulman dell'inter a piazza duomo.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
i pollici di totti erano un gesto antisportivo, mentre questo sarà un tipico esempio di goliardia meneghina.

''Totti, anziche' metterti il pollice in bocca, mettiti il medio in c...'.

Gouki-R
16-05-2010, 23:47

Questa è la differenza tra noi e loro.. noi siamo signori!!! :O

Se ero Totti gli facevo finire la carriera con la coppa italia!!!

Fanno veramente pena...

flyawayrm
17-05-2010, 07:14
le chiacchiere stanno a zero...è stato un anno comunque grandioso...siamo partiti con -6 di handicap inziale...e fino all'ultimo minuto abbiamo dato del filo da torcere alla corazzata inter...una corazzata che se confrontata al nostro organico...vale 2 volte e mezzo la nostra rosa!!!

sparare a zero per tutto l'anno sull'avversario quando sei conscio di essere piu forte è sentore di paura...e le parole finali del pagliaccio su quanto sia stressante non vincere con largo anticipo confermano per noi quanto è stato fenomenale il campionato della nostra Roma...detto metaforicamente...quanto Davide abbia dato filo da torcere a Golia fino all'ultimo!!!

perciò sono orgoglioso di questa Roma, sono onorato di essere Giallorosso, sono sereno anche quando i risultati sono a portata di mano e non arrivano...!!! questo perchè quando le cose le fai con il cuore e "le provi sulla tua pellaccia", anche se non arrivi al tuo amato traguardo, sei vincitore comunque!!!

quest'anno abbiamo lottato contro molti nemici...ma ricordatevi..."tanti nemici tanta gloria"...e la gloria da noi viene riconosciuto...e quindi...lasciateli chiacchierare perchè alla fine...stanno tutti bene così!!!

GRAZIE A.S. ROMA

lucio68
17-05-2010, 08:41
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!

MEGLIO 1 GIORNO DA GIALLOROSSO CHE 1 MILIONE DA PEZZENTERISTA!

Non riesco a capire per quale motivo il tifo per una squadra si debba esprimere preferibilmente tramite attacchi e offese a squadre e tifoserie avversarie.
Le offese nelle curve sono purtroppo all'ordine del giorno, ma in questo forum non sono ammesse.
Sono due giorni di sospensione.

xxteo88xx
17-05-2010, 08:53
Questa è la differenza tra noi e loro.. noi siamo signori!!! :O

Se ero Totti gli facevo finire la carriera con la coppa italia!!!

Fanno veramente pena...

hai detto due cose che vanno in conflitto tra di loro:"noi siamo signori" e "coppa italia"....:O in quella partita più che signori sembravate CANI, avete cercato la rissa in tutti i modi, fallacci ovunque, taddei è un criminale...avrebbe meritato 4 rossi...per non parlare di quel cog...ne di burdisso...perrotta....mexes che tira pugni....e infine il gesto tecnico di totti....si si non c'è che dire...una squadra di signori!!!!(ho detto tutte cose vere)poi vi lamentate per lo striscione sul pulman...ma quello che fa la roma non conta niente per voi?solo quello che fanno gli altri?io sono interista, e ieri sera mentre festeggiavo ho visto lo striscione...e mi sono vergognato...perchè certe cose non si fanno...sono contento della vittoria ma non vado a scrivere sul forum dell'inter commenti, sfotto e cose varie su quello striscione...perchè non lo condivido.qui si parla di stroncare la carriera ad un ragazzo...:O senza parole...

morpheus85
17-05-2010, 09:13
hai detto due cose che vanno in conflitto tra di loro:"noi siamo signori" e "coppa italia"....:O in quella partita più che signori sembravate CANI, avete cercato la rissa in tutti i modi, fallacci ovunque, taddei è un criminale...avrebbe meritato 4 rossi...per non parlare di quel cog...ne di burdisso...perrotta....mexes che tira pugni....e infine il gesto tecnico di totti....si si non c'è che dire...una squadra di signori!!!!(ho detto tutte cose vere)poi vi lamentate per lo striscione sul pulman...ma quello che fa la roma non conta niente per voi?solo quello che fanno gli altri?io sono interista, e ieri sera mentre festeggiavo ho visto lo striscione...e mi sono vergognato...perchè certe cose non si fanno...sono contento della vittoria ma non vado a scrivere sul forum dell'inter commenti, sfotto e cose varie su quello striscione...perchè non lo condivido.qui si parla di stroncare la carriera ad un ragazzo...:O senza parole...

*

simone1974
17-05-2010, 09:16
oltretutto l'ipocrisia è una brutta bestia, dimenticate come nulla fosse di aver sempre tifato contro la lazio quando poteva vincere

Posso dire di essere l'unico romanista sulla faccia della terra che difficilmente gufa Lazio.
Per dire ero contento quando vinsero lo scudetto per tre motivi:
1) mamma e fratello laziali
2) ero convintissimo che il loro titolo avrebbe dato la svolta alla presidenza Sensi che, infatti, sbroccò e comprò Batistuta, Samuel ed Emerson facendoci vincere il campionato successivo.
3) Moggi :asd:

Il motivo due andrebbe ampliato. Rimango dell'idea che una sana rivalità cittadina ci debba sempre essere... Quello che si è visto quest'anno è oltre ogni comprensione... Quasi una malattia.
L'acredine, il livore con cui i laziali hanno sofferto questa annata è qualcosa di incalcolabile e ciò, ovviamente, ha contagiato anche noi romanisti.

Mi piacerebbe che tornassero a lottare per il titolo, ne gioveremmo tutti.

ALBIZZIE
17-05-2010, 09:41
nonostante aver letto certi post deliranti, mi sento in dovere lo stesso di fare le mie congratulazioni alla squadra e all'allenatore: non è facile per nessuno fare 80 punti e crederci fino all'ultimo. complimenti. :O

le provocazioni e le insinuazioni le rigetto ai mittenti.

R4iDei
17-05-2010, 09:43

Ma guarda che taddei non é stato così criminale come state andando a dire in giro da giorni.... come manco burdisso.... Balotelli pare un grillo appena sente il giocatore dietro via! E salta... poi si sa che é un pagliaccio non é che s'é*scoperto in coppa Italia! Non é che voglio cancellare il brutto gesto di Totti, parlavo di altro, a scanso di equivoci.

Poi tanto per ricordare gli interisti io ricordo chivu che passeggia sulle gambe di Toni DAVANTI a Mourinho il quale, da gran signore che é, non solo non é d'accordo sul fallo ma anzi inizia a sbraitare :asd:
Poi vabbe anche chivu con i suoi gesti, ma no quello va bene :)

Il punto é che voi avreste anche potuto vincere come signori, ma non lo avete fatto (voi intendo la tua squadra, poi tu boh!)

ertortuga
17-05-2010, 09:47
nonostante aver letto certi post deliranti, mi sento in dovere lo stesso di fare le mie congratulazioni alla squadra e all'allenatore: non è facile per nessuno fare 80 punti e crederci fino all'ultimo. complimenti. :O

le provocazioni e le insinuazioni le rigetto ai mittenti.

è sempre un piacere leggere i tuoi post :mano:

Da parte mia posso solo dire, che in questi giorni ho letto senza intervenire, ora che è tutto finito faccio i complimenti all'inter per lo scudetto meritato (indubbiamente è la squadra più forte) e faccio un grande applauso alla mia Roma che ha fatto un campionato al di sopra delle aspettative di tutti.

xxteo88xx
17-05-2010, 09:55
Ma guarda che taddei non é stato così criminale come state andando a dire in giro da giorni.... come manco burdisso.... Balotelli pare un grillo appena sente il giocatore dietro via! E salta... poi si sa che é un pagliaccio non é che s'é*scoperto in coppa Italia! Non é che voglio cancellare il brutto gesto di Totti, parlavo di altro, a scanso di equivoci.

Poi tanto per ricordare gli interisti io ricordo chivu che passeggia sulle gambe di Toni DAVANTI a Mourinho il quale, da gran signore che é, non solo non é d'accordo sul fallo ma anzi inizia a sbraitare :asd:
Poi vabbe anche chivu con i suoi gesti, ma no quello va bene :)

Il punto é che voi avreste anche potuto vincere come signori, ma non lo avete fatto (voi intendo la tua squadra, poi tu boh!)

ma ci mancherebbe...IO non dico che siamo signori...quello che volevo dire è che io non mi vanto di chivu che passeggia sopra a toni, oppure dei gesti che fa, oppure degli striscioni....quelle sono cose che, tifosi e giocatori, a volte fanno...che possono essere più o meno giuste, ma io non vado a scrivere oppure a gridare in giro: "bravo chivu, la prox volta rompigli un ginocchio"...questo volevo precisare...io tifo la mia squadra come voi la vostra, ma non farei mai commenti simili...bisogna ricordarsi che si parla di un gioco...

Thunderx
17-05-2010, 10:18
eccone un altro che probabilmente si è creato un doppio account per venire qui dentro...

sottoscrivo ertortuga e albizzie

questo lo striscione sul pulman dell'inter
http://www.corrieredellosport.it/images/35/C_3_Media_1053835_immagine_oleft.jpg

ALBIZZIE
17-05-2010, 10:32

peccato. cazzata ingiustificabile.

X360X
17-05-2010, 10:34
Posso dire di essere l'unico romanista sulla faccia della terra che difficilmente gufa Lazio.
Per dire ero contento quando vinsero lo scudetto per tre motivi:
1) mamma e fratello laziali
2) ero convintissimo che il loro titolo avrebbe dato la svolta alla presidenza Sensi che, infatti, sbroccò e comprò Batistuta, Samuel ed Emerson facendoci vincere il campionato successivo.
3) Moggi :asd:

Il motivo due andrebbe ampliato. Rimango dell'idea che una sana rivalità cittadina ci debba sempre essere... Quello che si è visto quest'anno è oltre ogni comprensione... Quasi una malattia.
L'acredine, il livore con cui i laziali hanno sofferto questa annata è qualcosa di incalcolabile e ciò, ovviamente, ha contagiato anche noi romanisti.

Mi piacerebbe che tornassero a lottare per il titolo, ne gioveremmo tutti.

Noi quest'anno abbiamo sofferto le scelte di lotito e il fatto che poteva mandarci in B fino alle 17 del giorno della partita con l'inter (i risultati hanno chiuso praticamente i giochi in quel momento). Dopo la vittoria in supercoppa è stato tutto un disastro, il problema non era certo che voi potevate vincere. Forse per la vostra immaginazione noi laziali avevamo la faccia bastonata ogni domenica perché voi vi giocavate lo scudetto, invece era prima perché avevamo visto l'ennesima prova senza orgoglio dei nostri, e dopo perché quando la lazio ha cominciato a giocare l'atalanta ha fatto dei grandi risultati lasciando in bilico a lungo il discorso salvezza.

Poi il derby ci ha delusi, perché l'avete vinto facendo solo due tiri in tutta la partita su calci piazzati, e anche all'andata lo 0-0 in una delle più brutte partite della stagione era il risultato più giusto.
e totti ci ha messo del suo con il suo gesto (sei primo esulta no? perché sfotti noi?)

inoltre gli striscioni "lazio in B" da parte vostra? ci sono stati, come gli sfottò, la cosa è stata reciproca, si può parlare al limite esclusivamente del tifo in lazio-inter (partita inutile, dovevamo sperare in un pareggio che non serviva a nulla per darvi lo scudetto e toglierlo alla squadra con cui c'è un gemellaggio da una vita? fa un po' te, ci avreste sfottuti a vita oltretutto, i non-ipocriti ammettono che al contrario una sconfitta avrebbe fatto piacere lo stesso) ma per il resto è solamente il gioco degli sfottò che ci siamo sempre fatti a vicenda, a cui noi tifosi non-violenti non vogliamo rinunciare per qualcuno che va sopra le righe.

Sto dicendo che deve vincere le elezioni un partito invece di un altro per sfottere? in quel caso sarei stupido quanto vuoi, ma quì si parla di un gioco cavolo, cosa c'è di male? come si fa ad arrivare a parlare in un certo modo?

Anche a me quando avete vinto lo scudetto ha fatto piacere per via di moggi, contro la juve sempre e comunque :asd: ma la maggior parte dei tifosi gufano sempre contro l'altra squadra della città, quì o a milano o a torino o a genova che sia, e non credo avrebbero problemi ad ammetterlo

perché non essere felici per aver fatto un grande campionato invece di rompere a noi o prendervela senza ragione con l'inter? poi saremmo noi a pensare agli altri...

X360X
17-05-2010, 10:37
peccato. cazzata ingiustificabile.

non capisco cosa c'è scritto ma forse è meglio non saperlo :fagiano:

R4iDei
17-05-2010, 10:43
eccone un altro che probabilmente si è creato un doppio account per venire qui dentro...

Che c'é scritto???

krizalid
17-05-2010, 10:46
Pollice in bocca mettilo al c....

Davvero sopraffini...

xxteo88xx
17-05-2010, 10:50

controlla pure....è il mio unico account...sono solo un tifoso, ma certe cose le capisco.dire che totti doveva stroncare la carriera di balotelli non mi sembra una frase da vero tifoso.ciao a tutti

morpheus85
17-05-2010, 10:52
Sinceramente avete sfiorato un'impresa titanica, bravi. :O
Mi ricordate l'inter del 98 ma senza ronaldo, tanto cuore e un grande sogno svanito sul finire.

Turin
17-05-2010, 11:02
Noi quest'anno abbiamo sofferto le scelte di lotito e il fatto che poteva mandarci in B fino alle 17 del giorno della partita con l'inter (i risultati hanno chiuso praticamente i giochi in quel momento). Dopo la vittoria in supercoppa è stato tutto un disastro, il problema non era certo che voi potevate vincere. Forse per la vostra immaginazione noi laziali avevamo la faccia bastonata ogni domenica perché voi vi giocavate lo scudetto, invece era prima perché avevamo visto l'ennesima prova senza orgoglio dei nostri, e dopo perché quando la lazio ha cominciato a giocare l'atalanta ha fatto dei grandi risultati lasciando in bilico a lungo il discorso salvezza.

Poi il derby ci ha delusi, perché l'avete vinto facendo solo due tiri in tutta la partita su calci piazzati, e anche all'andata lo 0-0 in una delle più brutte partite della stagione era il risultato più giusto.
e totti ci ha messo del suo con il suo gesto (sei primo esulta no? perché sfotti noi?)

inoltre gli striscioni "lazio in B" da parte vostra? ci sono stati, come gli sfottò, la cosa è stata reciproca, si può parlare al limite esclusivamente del tifo in lazio-inter (partita inutile, dovevamo sperare in un pareggio che non serviva a nulla per darvi lo scudetto e toglierlo alla squadra con cui c'è un gemellaggio da una vita? fa un po' te, ci avreste sfottuti a vita oltretutto, i non-ipocriti ammettono che al contrario una sconfitta avrebbe fatto piacere lo stesso) ma per il resto è solamente il gioco degli sfottò che ci siamo sempre fatti a vicenda, a cui noi tifosi non-violenti non vogliamo rinunciare per qualcuno che va sopra le righe.

Sto dicendo che deve vincere le elezioni un partito invece di un altro per sfottere? in quel caso sarei stupido quanto vuoi, ma quì si parla di un gioco cavolo, cosa c'è di male? come si fa ad arrivare a parlare in un certo modo?

Anche a me quando avete vinto lo scudetto ha fatto piacere per via di moggi, contro la juve sempre e comunque :asd: ma la maggior parte dei tifosi gufano sempre contro l'altra squadra della città, quì o a milano o a torino o a genova che sia, e non credo avrebbero problemi ad ammetterlo

perché non essere felici per aver fatto un grande campionato invece di rompere a noi o prendervela senza ragione con l'inter? poi saremmo noi a pensare agli altri...

Nonostante la questione sia stata spiegata 200 volte, non mi stupisce che ancora ti sfugga il punto (e non solo a te), dato che da un paio di settimane a Roma si fa a gara a chi trova più giustificazioni.

Quindi, per la 201esima volta: c'è una differenza enorme tra gufare la squadre rivale e andare allo stadio a tifare contro la propria squadra. Tra dire "Roma/Lazio merda" e fischiare quel poveraccio di Muslera che tenta, in ultima analisi, di fare il proprio lavoro.

Resta una pagina molto triste del calcio italiano.

X360X
17-05-2010, 11:08
Nonostante la questione sia stata spiegata 200 volte, non mi stupisce che ancora ti sfugga il punto (e non solo a te), dato che da un paio di settimane a Roma si fa a gara a chi trova più giustificazioni.

Quindi, per la 201esima volta: c'è una differenza enorme tra gufare la squadre rivale e andare allo stadio a tifare contro la propria squadra. Tra dire "Roma/Lazio merda" e fischiare quel poveraccio di Muslera che tenta, in ultima analisi, di fare il proprio lavoro.

Resta una pagina molto triste del calcio italiano.

giustificazioni? è solo un gioco, non si fa male a nessuno, poi può sembrar brutto ok

però rubare per anni gli scudetti è una cosa pessima, quelle sono le pagine più brutte del calcio italiano insieme a morti e feriti del tifo violento, mica questo (ma se uno è troppo ottuso per capirlo è inutile discutere)

Turin
17-05-2010, 11:16
giustificazioni? è solo un gioco, non si fa male a nessuno, poi può sembrar brutto ok

però rubare per anni gli scudetti è una cosa pessima, quelle sono le pagine più brutte del calcio italiano insieme a morti e feriti del tifo violento, mica questo (ma se uno è troppo ottuso per capirlo è inutile discutere)

Appunto. :doh:

Siccome è successo di peggio allora evitiamo anche di parlarne. Come dicevo: giustificazioni.

Però poi parliamo dello "scandaloso" pollice verso di Totti, mi raccomando.

Che ci sia di peggio è lapalissiano, ma non sposta di una virgola la questione.

X360X
17-05-2010, 11:30
Appunto. :doh:

Siccome è successo di peggio allora evitiamo anche di parlarne. Come dicevo: giustificazioni.

Però poi parliamo dello "scandaloso" pollice verso di Totti, mi raccomando.

Che ci sia di peggio è lapalissiano, ma non sposta di una virgola la questione.

è semplicemente una cosa non così importante come possono esserlo altre realmente gravi, poi se ne può parlare quanto vuoi, ma non ingigantendo il tutto, per il semplice motivo che quello che è accaduto non danneggia NESSUNO al contrario di cercare di azzoppare i giocatori dell'inter come nella finale di coppa italia per dire (cosa approvata da molti tifosi)

se uno non è in grado di capire la differenza tra qualcosa di "brutto ma che non danneggia nessuno" e qualcosa di "grave che fa danno" ripeto che è inutile discutere.
Se uno invece capisce la differenza (senno non è una persona che merita risposta) gli dico che era meglio non andare allo stadio invece che andarci e tifare contro, non è una bella cosa ci mancherebbe

sopress
17-05-2010, 11:33
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100517123248_lazie.JPG

Turin
17-05-2010, 11:34
è semplicemente una cosa non così importante come possono esserlo altre realmente gravi, poi se ne può parlare quanto vuoi, ma non ingigantendo il tutto, per il semplice motivo che quello che è accaduto non danneggia NESSUNO al contrario di cercare di azzoppare i giocatori dell'inter come nella finale di coppa italia per dire (cosa approvata da molti tifosi)

se uno non è in grado di capire la differenza tra qualcosa di "brutto ma che non danneggia nessuno" e qualcosa di "grave che fa danno" ripeto che è inutile discutere.
Se uno invece capisce la differenza (senno non è una persona che merita risposta) gli dico che era meglio non andare allo stadio invece che andarci e tifare contro, non è una bella cosa ci mancherebbe
Perfetto.

X360X
17-05-2010, 11:36
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100517123248_lazie.JPG

personalmente io mi tengo una supercoppa europa e una coppa delle coppe e vi lascio uno scudetto in più volentieri (tanto il primo era nel paleolitico :asd: )

tehblizz
17-05-2010, 11:47
Lazie? :D

sopress
17-05-2010, 11:49
Lazie? :D

:asd:

Gouki-R
17-05-2010, 12:53

Ti ha risposto R4iDei; "Il punto é che voi avreste anche potuto vincere come signori, ma non lo avete fatto (voi intendo la tua squadra, poi tu boh!)"

Questo è per farvi capire che non siete santi anzi il contrario.. da qui non mi stupirei affatto se balotelli e materazzi abbiano offeso il capitano e mexes prima dei fallacci che ci sono stati (secondo voi) senza il minimo bisogno.

Io parlo per me, se ero io al posto di Totti lo crepavo per bene ce poi scommette ;)

Thunderx
17-05-2010, 12:54

punto 1-->qui dentro il 90 per cento degli utenti ha criticato totti per il gesto.
punto 2-->quando vieira con un gesto della pari cattiveria sportiva, ma con conseguenze peggiori, ha rotto lo zigomo a derossi, che si è dovuto operare non ho sentito nessuno scagliarsi contro vieira.

xxteo88xx
17-05-2010, 12:57
Ti ha risposto R4iDei; "Il punto é che voi avreste anche potuto vincere come signori, ma non lo avete fatto (voi intendo la tua squadra, poi tu boh!)"

Questo è per farvi capire che non siete santi anzi il contrario.. da qui non mi stupirei affatto se balotelli e materazzi abbiano offeso il capitano e mexes prima dei fallacci che ci sono stati (secondo voi) senza il minimo bisogno.

Io parlo per me, se ero io al posto di Totti lo crepavo per bene ce poi scommette ;)

ne sono sicuro, ormai ci siamo abituati a voi romanisti(anzi scusate, parlo con Gouki-R)....non volete ammettere la vostra inferiorità, e non riuscite a batterci nemmeno picchiando!!!poi tutti a piangere...almeno passate da vittime!!! questo è lo sport che la roma fa negli ultimi anni!!!!!!ciao ciao

Thunderx
17-05-2010, 13:14
ne sono sicuro, ormai ci siamo abituati a voi romanisti(anzi scusate, parlo con Gouki-R)....non volete ammettere la vostra inferiorità, e non riuscite a batterci nemmeno picchiando!!!poi tutti a piangere...almeno passate da vittime!!! questo è lo sport che la roma fa negli ultimi anni!!!!!!ciao ciao

vabbè riguardati inter roma e roma inter di campionato.........certo adesso noi siamo i picchiatori

Gouki-R
17-05-2010, 13:16

Pensala come te pare... manco voi ci avete battuto quest'anno, se non mi sbaglio avete vinto la coppa, ma so sempre 1 vittoria a testa e 1 pareggio!

Io (il cattivo di turno) lo facevo piangere, poi se tutta la sud, voi, l'italia e roma intera la pensate in maniera diversa amen.

è normalissimo che siamo inferiori.. quanto ha speso moratti per vincere? vi ho fatto pure i complimenti, ma quando leggo certi striscioni da parte dei vostri "campioni" non me ce po un po rode il culo?

Visto che oltre ai romanisti hanno offeso la città di Roma!

Ps. La Roma ha dato lezione di gioco a tutti, voi fino a quest'anno avete giocato senza gioco solo con i singoli.. l'inter "bella" si è vista quest'anno.. almeno l'obiettività, è quella che ti manca.

Gouki-R
17-05-2010, 13:18
vabbè riguardati inter roma e roma inter di campionato.........certo adesso noi siamo i picchiatori

..e io sono la reincarnazione di adolfo non lo sai? :D

Sono maghi nel ri-girare frittate :doh:

Thunderx
17-05-2010, 13:23
giusto per dire....
in 14 anni moratti ha cacciato di tasca sua 800 milioni di E...
in 5 anni rosella non ha cacciato una lira:D :D :D :D :D
ce mancava solo che li vincevamo noi 5 scudi di fila

ALBIZZIE
17-05-2010, 13:28
.

ALBIZZIE
17-05-2010, 13:29
Pensala come te pare... manco voi ci avete battuto quest'anno, se non mi sbaglio avete vinto la coppa, ma so sempre 1 vittoria a testa e 1 pareggio!

errorissimissimo!
il campionato si gioca su 38 partite, non sugli scontri diretti altrimenti il catania sarebbe più forte di noi ed il livorno di voi.
solo alla fine si vede chi è più forte e continua: la classifica parla chiaro.
in coppa valgono gli scontri diretti ed anche lì c'è stata poca storia.

sul resto, meglio sorvolare.

Thunderx
17-05-2010, 13:32
goukisu questo ha ragione albizzie....non c'entrano nulla gli scontri diretti...se avessimo perso con l'inter a milano e fatto 6 punti con il livorno a quest'ora stavamo ancora a festeggiare.

albi scusa ma invece di sorvolare potresti esprimere liberamente e civilmente, come hai sempre fatto, le tue opinioni...ti assicuro che non mordiamo:D al massimo potremmo pensarla in maniera differente;)

Cafe Shock
17-05-2010, 13:32
e sei ignorante anche tu... c'è poco da fare ... e sono quelle cose basilari che insegna la mammina a 10 anni ( spesso c'è da rimproverare la famiglia ) " non reagire con le mani, che dalla ragione passi al torto ".

Gouki-R
17-05-2010, 13:33
giusto per dire....
in 14 anni moratti ha cacciato di tasca sua 800 milioni di E...
in 5 anni rosella non ha cacciato una lira:D :D :D :D :D
ce mancava solo che li vincevamo noi 5 scudi di fila

è tutto già fatto dall'inizio.. ancora non c'arrivano :doh:

chi più spende vince! ..non se lo ricordano il giubileo e lo squadrone del 2001 :muro:

Un mio carissimo amico me lo disse nel 1998.. "gabriè nel 2000 vincerete lo scudetto!" :stordita:

Ho aspettato il 2000 per avere la conferma e poi ho smesso di tifare come tifavo prima! ..sarò andato allo stadio una quindicina di volte dopo l'ultimo scudo.

Gouki-R
17-05-2010, 13:40
e sei ignorante anche tu... c'è poco da fare ... e sono quelle cose basilari che insegna la mammina a 10 anni ( spesso c'è da rimproverare la famiglia ) " non reagire con le mani, che dalla ragione passi al torto ".

Non è questione di ignoranza bello ;)

I miei mi hanno insegnato l'educazione e IL RISPETTO io porto rispetto solo a chi mi porta rispetto!

Hai ragione sul fatto che le mani non dovrebbero essere mai alzate ma è pura utopia in un mondo di guerre e fame!

Non fere il finto moralista tu non hai mai fatto a botte in vita tua?

Pure Padre Pio si incazzava come le bestie quando gli attaccavano le puntine!

Sai cosa vuol dire quando ti attaccano le puntine?

ALBIZZIE
17-05-2010, 13:41
albi scusa ma invece di sorvolare potresti esprimere liberamente e civilmente, come hai sempre fatto, le tue opinioni...ti assicuro che non mordiamo:D al massimo potremmo pensarla in maniera differente;)

non è per quello.
non mi va di passare per uno che provoca in club altrui. :) magari poi lo faccio anche, quindi preferisco evitare e non entro in questioni del gioco più bello, più forte, gli striscione censurabili, la rivalità sulle città.
tutti giudizi opinabili e soggettivi. :)

R4iDei
17-05-2010, 14:00

A me pare che vi abbiamo battuto mentre voi ci facevate gol in fuorigioco e ci camminavate sulle gambe... e quando abbiamo perso (e abbiamo perso spesso) non é mai andata come dici tu.
E' successo solo nella finale, partita che peraltro non ho reputato così violenta come dite "voi" interisti (sempre escludendo il calcione, qua ogni volta lo devo ripetere senno attaccate il pippone).

Mo basta perché mi sono stufato di stare a ripetere le solite cose :) Se tu/voi/il forummari interisti la volete pensare così liberissimi di farlo. Io negli ultimi anni non ho visto partite particolarmente scorrette della roma nei confronti dell'inter.

Cmq fossi in voi mi chiederi se il pagliaccio che avete in panchina non ha un minimo di responsabilità in tutto questo clima. Totti fa i pollici e pare che frampo debba intervenire l'Onu, quello sbraita ogni cazzata gli passi per la testa e va tutto bene:D

Cafe Shock
17-05-2010, 14:12
Non è questione di ignoranza bello ;)

I miei mi hanno insegnato l'educazione e IL RISPETTO io porto rispetto solo a chi mi porta rispetto!

Hai ragione sul fatto che le mani non dovrebbero essere mai alzate ma è pura utopia in un mondo di guerre e fame!

Non fere il finto moralista tu non hai mai fatto a botte in vita tua?

Pure Padre Pio si incazzava come le bestie quando gli attaccavano le puntine!

Sai cosa vuol dire quando ti attaccano le puntine?

Si a Napoli si dice " azzeccare e punt " :D .
Io sono fin troppo nervoso e troppo spesso rispondo "verbalmente" alle provocazioni di gente stupida ( e sbaglio ... ) E ti assicuro che questo è sufficiente a tenere quell'aria di " r i s p e t t o ". Fare altro è semplicemente da criminali. Difendersi da violenze fisiche altrui è ben altra cosa poi.

Gouki-R
17-05-2010, 14:18
Si a Napoli si dice " azzeccare e punt " :D .
Io sono fin troppo nervoso e troppo spesso rispondo "verbalmente" alle provocazioni di gente stupida ( e sbaglio ... ) E ti assicuro che questo è sufficiente a tenere quell'aria di " r i s p e t t o ". Fare altro è semplicemente da criminali. Difendersi da violenze fisiche altrui è ben altra cosa poi.

:mano:

Mi sono espresso male sicuramente.. io almeno a freddo avrei (penso quasi sicuramente) reagito male e avrei pagato il danno fatto.

Ma ci sono delle provocazioni che a volte te fanno proprio azzeccare e punt!! :)

kruccio
17-05-2010, 15:01
tutto bene.
hanno stra parlato delle eventuali violenze dei tifosi interisti durante i festeggiamenti, ma a me è sembrato tutto nella norma.
oggi è lunedi.
tutti a lavorare, che domani è un altro giorno.

Thunderx
17-05-2010, 15:03
tutto bene.
hanno stra parlato delle eventuali violenze dei tifosi interisti durante i festeggiamenti, ma a me è sembrato tutto nella norma.
oggi è lunedi.
tutti a lavorare, che domani è un altro giorno.
che saranno mai due o 3 auto in fiamme:D :D :D
scherzo ovviament

Maui78
17-05-2010, 15:15

Ma guarda che noi romanisti abbiamo fatto della nostra inferiorità nei vostri confronti il manifesto dell'intero campionato. Nessuno l'ha mai negata, anzi, la grandezza di questa roma sta proprio in questo. ;)
Poi pensate pure di aver fatto un grandissimo campionato, ma sta cosa è vera solo in virtù del fatto che contemporaneamente siete anche (o soprattutto) arrivati in finale di champions, allora, si, che la cosa ha valore, altrimenti con la rosa e i mezzi a disposizione, non è mica tutto sto vanto arrivare 2 punti sopra a una squadra, che non fa campagna acquisti da anni, avendone avuti 3 in regalo. :p

kruccio
17-05-2010, 15:26
che saranno mai due o 3 auto in fiamme:D :D :D
scherzo ovviament
24 ore fa l'inter vinceva lo scudetto.
24 ore dopo piazza del duomo è tornata preda dei turisti.

morpheus85
17-05-2010, 15:34
24 ore fa l'inter vinceva lo scudetto.
24 ore dopo piazza del duomo è tornata preda dei turisti.

sai com'è, sabato abbiamo un piccolo impegno a madrid, cmq niente di che..

morpheus85
17-05-2010, 15:37
Ma guarda che noi romanisti abbiamo fatto della nostra inferiorità nei vostri confronti il manifesto dell'intero campionato. Nessuno l'ha mai negata, anzi, la grandezza di questa roma sta proprio in questo. ;)
Poi pensate pure di aver fatto un grandissimo campionato, ma sta cosa è vera solo in virtù del fatto che contemporaneamente siete anche (o soprattutto) arrivati in finale di champions, allora, si, che la cosa ha valore, altrimenti con la rosa e i mezzi a disposizione, non è mica tutto sto vanto arrivare 2 punti sopra a una squadra, che non fa campagna acquisti da anni, avendone avuti 3 in regalo. :p

QUOTOZZO. :O

kruccio
17-05-2010, 15:39
sai com'è, sabato abbiamo un piccolo impegno a madrid, cmq niente di che..
certo certo.
come i quattro precedenti anni.
ieri si sentivano solo i tifosi del siena. e ho detto tutto.
mamma mia. giusto un cinese poteva essere il primo a prendere il biglietto per la finale di champions.

morpheus85
17-05-2010, 15:45
certo certo.
come i quattro precedenti anni.
ieri si sentivano solo i tifosi del siena. e ho detto tutto.
mamma mia. giusto un cinese poteva essere il primo a prendere il biglietto per la finale di champions.

non è che il tifo si misura in base a quanto casino si fa ;)

Barbaresco
17-05-2010, 15:46

Io (il cattivo di turno) lo facevo piangere, poi se tutta la sud, voi, l'italia e roma intera la pensate in maniera diversa amen.

è normalissimo che siamo inferiori.. quanto ha speso moratti per vincere? vi ho fatto pure i complimenti, ma quando leggo certi striscioni da parte dei vostri "campioni" non me ce po un po rode il culo?

Visto che oltre ai romanisti hanno offeso la città di Roma!

Ps. La Roma ha dato lezione di gioco a tutti, voi fino a quest'anno avete giocato senza gioco solo con i singoli.. l'inter "bella" si è vista quest'anno.. almeno l'obiettività, è quella che ti manca.

Il campo ha detto 1 risultato utile per squadra ed un pareggio, ma......la sconfitta dell'Inter per 2 - 1 poteva tranquillamente essere una vittoria, non recrimino sui 3 pali o sul gioco espresso (il secondo tempo è stato giocato ad una porta) il calcio è fatto così.....un'occasione a Toni.....e la partita è persa.
Nella finale di coppa Italia, l'Inter ha semplicemente dato lezioni di calcio e stile.
Per quanto riguarda gli striscioni, sono sicuro che se le cose fossero andate diversamente ci sarebbero stati altrettanti striscioni di dubbio gusto esposti dai tifosi romanisti.
Il calcio è fatto di vittorie e sfottò, perfino lo striscione esposto da ambrosini con l'invito da infilarsi nel deretano lo scudo interista lo accetto, così come accetto le parole che volano nei campetti di periferia.
Non accetto, invece, lo striscione laziale con scritto "Squadra de negri" apparso tempo fa.
Vabbeh...oggi tutti a fare buonismo ed a commentare gli striscioni inneggiando la sportività e il buongusto......il calcio è questo, dalla periferia alla serie A, va accettato così, altrimenti c'è sempre l'ippica o la danza.

InferNOS
17-05-2010, 16:00
Il campo ha detto 1 risultato utile per squadra ed un pareggio, ma......la sconfitta dell'Inter per 2 - 1 poteva tranquillamente essere una vittoria, non recrimino sui 3 pali o sul gioco espresso (il secondo tempo è stato giocato ad una porta) il calcio è fatto così.....un'occasione a Toni.....e la partita è persa.
Nella finale di coppa Italia, l'Inter ha semplicemente dato lezioni di calcio e stile.
Per quanto riguarda gli striscioni, sono sicuro che se le cose fossero andate diversamente ci sarebbero stati altrettanti striscioni di dubbio gusto esposti dai tifosi romanisti.
Il calcio è fatto di vittorie e sfottò, perfino lo striscione esposto da ambrosini con l'invito da infilarsi nel deretano lo scudo interista lo accetto, così come accetto le parole che volano nei campetti di periferia.
Non accetto, invece, lo striscione laziale con scritto "Squadra de negri" apparso tempo fa.
Vabbeh...oggi tutti a fare buonismo ed a commentare gli striscioni inneggiando la sportività e il buongusto......il calcio è questo, dalla periferia alla serie A, va accettato così, altrimenti c'è sempre l'ippica o la danza.

Quoto...a me sta bene tutto lo scudo nel culo di ambrosini, i pollici di totti, scudetto game over, ladsie in b...se non ci si prende per il culo come ci si diverte?:sofico:

La cosa che mi fa incazzare è però l'atteggiamento di murigno, grandissimo allenatore per carità ma sta a sempre a piagne ad ogni torto arbitrale, sbraita ogni volta...e tutto ciò si riflette pure sulla squadra: ho visto parecchie volte sneider incazzarsi come una belva ad ogni fischio arbitrale. Poi com'è che non diceva niente degli episodi dubbi che hanno avuto a favore in CL? Questo per me è avere la faccia come il culo e questo lo sa pure lui e sa che sta sul cazzo all'italia intera tolti gli interisti (e i laziali :asd:)...ma già vedo quanto merda spalerà sull'italia quando guadagnerà i suoi bei soldoni al real madrid..

Tornando alla roma: regà quanto ce famo con doni + baptista? sperando che se li piano :rolleyes:

Barbaresco
17-05-2010, 16:06
Quoto...a me sta bene tutto lo scudo nel culo di ambrosini, i pollici di totti, scudetto game over, ladsie in b...se non ci si prende per il culo come ci si diverte?:sofico:

La cosa che mi fa incazzare è però l'atteggiamento di murigno, grandissimo allenatore per carità ma sta a sempre a piagne ad ogni torto arbitrale, sbraita ogni volta...e tutto ciò si riflette pure sulla squadra: ho visto parecchie volte sneider incazzarsi come una belva ad ogni fischio arbitrale. Poi com'è che non diceva niente degli episodi dubbi che hanno avuto a favore in CL? Questo per me è avere la faccia come il culo e questo lo sa pure lui e sa che sta sul cazzo all'italia intera tolti gli interisti (e i laziali :asd:)...ma già vedo quanto merda spalerà sull'italia quando guadagnerà i suoi bei soldoni al real madrid..

Tornando alla roma: regà quanto ce famo con doni + baptista? sperando che se li piano :rolleyes:

Dimmi un allenatore vincente negli ultimi 20 anni che non ha la faccia come il culo.
A parte Ancelotti (ma c'era qualcuno che faceva le sue veci), io non ne ricordo.
Sono d'accordo che Mou ce l'ha forse più di capello, ma per vincere la si deve avere.

Ducatino
17-05-2010, 16:15
:asd::asd::asd::asd:

intertristi: brutta specie :D

InferNOS
17-05-2010, 16:19
Dimmi un allenatore vincente negli ultimi 20 anni che non ha la faccia come il culo.
A parte Ancelotti (ma c'era qualcuno che faceva le sue veci), io non ne ricordo.
Sono d'accordo che Mou ce l'ha forse più di capello, ma per vincere la si deve avere.

Zaccheroni :stordita:

R4iDei
17-05-2010, 17:38

Un conto é avere la faccia come il culo un conto é essere un pagliaccio :)
Poi di sicuro il cretino sono io che studio e lavoro mentre murigno prende i soldi a fare il gesto delle manette... su questo non ci sono dubbi.
Ma un po' di stile almeno dall'allenatore a me farebbe piacere.
Da romanista negli ultimi anni ne ho visto tanto, e se continuiamo con Ranieri ne vedrò ancora tanto.

R4iDei
17-05-2010, 17:41

ROTFL! Il bel gesto di Chivu, e il deferimento di Murigno per il Siena... bella lezione!

Come dicevo prima, avreste potuto vinecre come signori ma non lo avete fatto...

Gouki-R
17-05-2010, 17:48
ROTFL! Il bel gesto di Chivu, e il deferimento di Murigno per il Siena... bella lezione!

Come dicevo prima, avreste potuto vinecre come signori ma non lo avete fatto...

QUOTONE, some sempre la penso come te ;)

questo è quello che volevo dire.. ma ho 2 interisti sfegatati a casa e li reggo da 30 anni.. forse è per questo che perdo la pazienza :asd: :D

:dissident:
17-05-2010, 17:55
Poi di sicuro il cretino sono io che studio e lavoro mentre murigno prende i soldi a fare il gesto delle manette... su questo non ci sono dubbi.

E' solo questione di talento ;)

kruccio
17-05-2010, 19:16
non è che il tifo si misura in base a quanto casino si fa ;)beh, magari noi ce lo saremmo goduti di più.

Thunderx
17-05-2010, 20:15
beh, magari noi ce lo saremmo goduti di più.

noi stavamo ancora a festeggia!!!

Gouki-R
17-05-2010, 20:17
noi stavamo ancora a festeggia!!!

Fino a settembre!!!! :O :asd:

ALBIZZIE
17-05-2010, 20:23
Da romanista negli ultimi anni ne ho visto tanto, e se continuiamo con Ranieri ne vedrò ancora tanto.

fino a quando allenerà la roma.
poi sarà bruciato e inviso come tutti i suoi recenti predecessori.

R4iDei
17-05-2010, 20:40
fino a quando allenerà la roma.
poi sarà bruciato e inviso come tutti i suoi recenti predecessori.

Ma dove?????

Capello ha fatto parlare male di se perché disse "IO ALLA JUVE MAIIIIIIIIIIII" e poi ci é andato portandosi dietro la roma che contava...
E nonostante questo rimane cmq amato avendoci fatto vincere uno scudetto.

Vai a chiedere ai tifosi cosa ne pensano di Spalletti, voglio vedere se ne trovi più di due (ubriachi) che ne hanno un brutto ricordo...
Oppure vai a chiedere cosa ne pensano di Zeman che ha fatto esplodere il pupone. Prima boh, manco mi ricordo, ma penso di essere andato sufficientemente indietro nel tempo :)

No, seriamente, mi chiedo ste sparate come vi escono

Thunderx
17-05-2010, 22:16
prendeno spunto dall'avatar di albizzie...
la russa" se questo è una persona degna dell'incarico che ricopre....."

ALBIZZIE
18-05-2010, 07:35
Ma dove?????

Capello ha fatto parlare male di se perché disse "IO ALLA JUVE MAIIIIIIIIIIII" e poi ci é andato portandosi dietro la roma che contava...
E nonostante questo rimane cmq amato avendoci fatto vincere uno scudetto.

Vai a chiedere ai tifosi cosa ne pensano di Spalletti, voglio vedere se ne trovi più di due (ubriachi) che ne hanno un brutto ricordo...
Oppure vai a chiedere cosa ne pensano di Zeman che ha fatto esplodere il pupone. Prima boh, manco mi ricordo, ma penso di essere andato sufficientemente indietro nel tempo :)

togli zeman e che è un caso a parte.

capello, spalletti, del neri, mazzone, anche in parte prandelli hanno tutti subito massacri mediatici una volta che si è chiusa la porta alle spalle.
capello è stato accusato di aver perso lo scudetto del 2002. a spalletti quello di quest'anno e tutta l'annata precedente.

ALBIZZIE
18-05-2010, 07:36
prendeno spunto dall'avatar di albizzie...
la russa" se questo è una persona degna dell'incarico che ricopre....."

si, ma io chiedo: un 'triste' personaggio simile, lo scoprite ieri perchè ha parlato male del siena/roma? :mbe:

TheBigBos
18-05-2010, 07:49

capello, spalletti, del neri, mazzone, anche in parte prandelli hanno tutti subito massacri mediatici una volta che si è chiusa la porta alle spalle.
capello è stato accusato di aver perso lo scudetto del 2002. a spalletti quello di quest'anno e tutta l'annata precedente.

Perchè invece tuttosport ai vari allenatori gobbi che sbagliavano ci andava leggero, vero ? .

Ma come fate a ragione con questo provincialismo da bar . Mah !

Maui78
18-05-2010, 07:54

Albì, ma che stai a dì ?! :mbe:
Spalletti è stato amato da tutti, per i risultati, per il suo modo di essere e non ultimo per essere andato via quando ha capito che i suoi metodi non funzionavano più. Credo che mai a roma si sia visto un ciclo così lungo, sia di gestione che di risultati. Poi, è chiaro che anche lui avesse i suoi difetti, ma qui mica se stamo a sposà nessuno, eh ! :O
Zeman ha sempre avuto estimatori e detrattori, è il suo carattere che lo vuole, e posso assicurarti che una roma come quella sua, qui ancora la sognano in tanti. ;)
Capello ha portato lo scudetto, ed ho detto tutto. Poi è chiaro che se te ne vai quando fino al giorno prima giuravi fedeltà, beh, qualche nemicuccio te lo fai, e comunque, è l'unico a cui forse va rimproverato qualcosa, perchè quella roma lì tecnicamente non era seconda a nessuno, e di punti tutto sommato se ne sono fatti pochini rispetto sia all'ultimo campionato che alle gestioni spallettiane. :doh:
Mazzone...è praticamente abbonato in curva sud. :D

In ogni caso, trovami una tifoseria che non abbia da rimproverare qualcosa a un allenatore. Credo che anche a Manchester ci siano tifosi stufi di ferguson. :Prrr:

Comunque allenatori che nessuno vuole più vedere non mancano....Carlos Bianchi e Del Neri su tutti.

Su Prandelli invece c'è poco da dire. Lo abbiamo visto talmente poco che non c'è stato neanche il tempo per giudicarlo. ;)

ALBIZZIE
18-05-2010, 08:04
Perchè invece tuttosport ai vari allenatori gobbi che sbagliavano ci andava leggero, vero ? .

ma ci mancherebbe. ho detto che 'poi' i giudizi cambiano e da quello che sento in giro posso confermare quel che ho detto nel post precedente.

TheBigBos
18-05-2010, 10:31
Secondo me quando Ranieri scopre che abbiamo 4 soldi per fare mercato chiede le dimissioni.

Da quanto ho dedotto dall' artico de il Messagero, sembra che le intenzioni siano verso: conferma di Burdisso, 2 terzini, un vice-pizarro, un vice-taddei, un portiere ed un centravanti . Poco realistico vederle soddisfarle tutte.

A parere mio, partiranno:

Marco Motta , all' Udinese .
Taddei , verso la Grecia a parametro 0 .
Brighi all' Inter con conguaglio per Burdisso di 6 milioni .
Doni forse Inghilterra ,se l' affare Buffon sfuma .
Tonetto , si ritira o va in lega pro .
Toni , acquistato da qualche squadra Inglese.
.. infine con Julio Baptista e Cicinho si e no potremmo farci al massimo 5 milioni .

Vi ricordo inoltre che i 20 milioni di Aquilani hanno coperto un buco di 30 milioni per la mancata qualificazione ,e quindi se non riusciamo a liberarci dell' ingaggio di baptista o mexes , dobbiamo metterci un decino sopra.

R4iDei
18-05-2010, 10:37

Perché del neri é*stato allenatore della Roma? C'é stato 2 ore e mezza... Allora pure Bruno Conti é ricordato male, e pure quell'altro che manco mi ricordo :D
E Prandelli? Ha mai allenato la Roma? Io non l'ho mai visto sulla panchina, l'avranno visto i giocatori ma io no.

Ma dove li hai visti i massacri mediatici? Ma soprattutto, perché uno dell'Inter deve venire a spiegare a noi romanisti quali allenatori ci stanno sul cazzo?

R4iDei
18-05-2010, 10:39
A parere mio, partiranno:

Senza offesa eh, ma tu eri molto ottimistico sia per coppa che per lo scudetto :D
Le tue proprietà divinatorie non sono un granché:ciapet:

Secondo me Taddei torna in brasile a fare la regina del carnevale!!

Turin
18-05-2010, 11:05
http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=1196&pag=59

:mbe:

Premesso che per me Taddei è una pippa, con il nostro fantastico budget ogni cessione è un dramma. Comunque, non ho capito:

contratto di 4 anni --> resta, felicissimo

contratto di 3 anni --> va via, deluso

:confused:

A parte questo, a mio avviso la priorità va a confermare tutta la difesa di quest'anno. Compreso Motta, per il semplice motivo che è meglio rilanciare lui che andare a spendere altri milioni per un terzino di altrettanto dubbia affidabilità. In più, se Ranieri ritiene che Cassetti possa giocare anche a sinistra, e Burdisso occasionalmente a destra, o che si possa fare una difesa a 3 in caso di emergenza, allora il numero di terzini potrebbe essere sufficiente.
Ah, se possibile prenderei il fratello di Burdisso. Se vale anche solo la la metà del fratellone mi sta benissimo. :fagiano:

Per Guberti vale lo stesso discorso, meglio insistere su di lui (gratis), che comunque ha dimostrato di poter giocare a livelli "medio-alti", che andare a prendere un altro illustre sconosciuto. Alternative a pochi soldi... quali sarebbero? Santana? E' già discontinuo nella Fiorentina...

Adriano è in scadenza di contratto, vedremo cosa c'è di vero nelle voci che girano.

In questo quadro ottimistico (contando Adriano e Simplicio), vendendo JB e qualche schiappa si potrebbe sperare di comprare Burdisso. Quindi spendendo zero € si avrebbe la squadra di questo finale di stagione + Guberti e Simplicio, con Adriano al posto di Toni, e sperando nel rilancio di Motta.

Se ci sono soldi in più, tanto meglio. Anche perché non credo molto all'affare Adriano, quindi ci sarebbe da pigliare la benedetta prima punta. Amauri quanto si è svalutato? :stordita:

SaintTDI
18-05-2010, 11:31
http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=1196&pag=59

:mbe:

Premesso che per me Taddei è una pippa, con il nostro fantastico budget ogni cessione è un dramma. Comunque, non ho capito:

contratto di 4 anni --> resta, felicissimo

contratto di 3 anni --> va via, deluso

:confused:

A parte questo, a mio avviso la priorità va a confermare tutta la difesa di quest'anno. Compreso Motta, per il semplice motivo che è meglio rilanciare lui che andare a spendere altri milioni per un terzino di altrettanto dubbia affidabilità. In più, se Ranieri ritiene che Cassetti possa giocare anche a sinistra, e Burdisso occasionalmente a destra, o che si possa fare una difesa a 3 in caso di emergenza, allora il numero di terzini potrebbe essere sufficiente.
Ah, se possibile prenderei il fratello di Burdisso. Se vale anche solo la la metà del fratellone mi sta benissimo. :fagiano:

Per Guberti vale lo stesso discorso, meglio insistere su di lui (gratis), che comunque ha dimostrato di poter giocare a livelli "medio-alti", che andare a prendere un altro illustre sconosciuto. Alternative a pochi soldi... quali sarebbero? Santana? E' già discontinuo nella Fiorentina...

Adriano è in scadenza di contratto, vedremo cosa c'è di vero nelle voci che girano.

In questo quadro ottimistico (contando Adriano e Simplicio), vendendo JB e qualche schiappa si potrebbe sperare di comprare Burdisso. Quindi spendendo zero € si avrebbe la squadra di questo finale di stagione + Guberti e Simplicio, con Adriano al posto di Toni, e sperando nel rilancio di Motta.

Se ci sono soldi in più, tanto meglio. Anche perché non credo molto all'affare Adriano, quindi ci sarebbe da pigliare la benedetta prima punta. Amauri quanto si è svalutato? :stordita:

Con una squadra del genere... non andiamo da nessuna parte ;)

ci servono 2 esterni... MINIMO... uno che fà rifiatare Riise, e uno titolare forte, al posto di Cassetti (che va bene per la panchina)

Poi ci vuole assolutamente uno che fà rifiatare Pizarro... Il centrale buono ce l'abbiamo... Mexes non si deve vendere... anzi deve tornare titolare... che a me Burdisso si piace come tigna e queste cose qui... ma come gioco spesso si lascia scappare il giocatore o la palla lunga/cross.

Poi ci vuole qualcun'altro in panchina... degno di una panchina per una squadra che deve giocare la Champions League e migliorarsi in Campionato!

Sicuramente ci vuole una Punta... FORTE! ovviamente non posso chiedere Torres... ma ci serve una punta vera... Maxi Lopez lo prenderei subito!

Turin
18-05-2010, 11:38
Con una squadra del genere... non andiamo da nessuna parte ;)

ci servono 2 esterni... MINIMO... uno che fà rifiatare Riise, e uno titolare forte, al posto di Cassetti (che va bene per la panchina)

Poi ci vuole assolutamente uno che fà rifiatare Pizarro... Il centrale buono ce l'abbiamo... Mexes non si deve vendere... anzi deve tornare titolare... che a me Burdisso si piace come tigna e queste cose qui... ma come gioco spesso si lascia scappare il giocatore o la palla lunga/cross.

Poi ci vuole qualcun'altro in panchina... degno di una panchina per una squadra che deve giocare la Champions League e migliorarsi in Campionato!

Sicuramente ci vuole una Punta... FORTE! ovviamente non posso chiedere Torres... ma ci serve una punta vera... Maxi Lopez lo prenderei subito!
Eh, appunto! Io stavo facendo i conti per quello che è il minimo sindacale, cioè mantenere o migliorare la squadra spendendo zero (contando che Burdisso va comprato). Mi pare che le possibilità ci siano, quindi è un discreto punto di partenza.

Se poi ci sono soldi, ben venga!

Turin
18-05-2010, 12:15
http://www.gazzetta.it/Calcio/17-05-2010/classifica-allenatori-604020046996.shtml

Questo è il vero rimpianto, altro che la partita con la Samp...

InferNOS
18-05-2010, 12:22
http://www.gazzetta.it/Calcio/17-05-2010/classifica-allenatori-604020046996.shtml

Vero, dopo 24 risultati utili un intoppo poteva capitare (e ricordo che anche un pareggio non sarebbe bastato). Purtroppo è stato l'inizio di campionato con handicap...poi a vederli che dopo 24h per loro è tutto finito mi vien da :cry: ..chi c'ha il pane non c'ha i denti..

Futura12
18-05-2010, 13:27

La Samp è stata pesantissima ma secondo me l'errore più grave è stato farsi fare 3 gol dico 3 gol da Lucarelli che non so cosa gli farei..:mad:
E ricordo a tutti che il Livorno è arrivato ultimo in classifica con 29 punti.

R4iDei
18-05-2010, 14:00
La Samp è stata pesantissima ma secondo me l'errore più grave è stato farsi fare 3 gol dico 3 gol da Lucarelli che non so cosa gli farei..:mad:

*

ALBIZZIE
18-05-2010, 14:32

non sono d'accordo (e te pareva? :D )

è l'ultimo errore quello fatale. ormai gli sbagli con il livorno e le altre erano stati riparati. perdere con la samp una volta che si è in vetta è una cosa che non sempre puoi mettere a posto. ;)

se avessimo perso noi con il chievo alla penultima (eravamo sotto), pensi che avrei rivangato catania e samp o juve?

InferNOS
18-05-2010, 14:44

è l'ultimo errore quello fatale. ormai gli sbagli con il livorno e le altre erano stati riparati. perdere con la samp una volta che si è in vetta è una cosa che non sempre puoi mettere a posto. ;)

se avessimo perso noi con il chievo alla penultima (eravamo sotto), pensi che avrei rivangato catania e samp o juve?

Si pure te c'hai ragione. Una volta che sei li non puoi sbagliare (mi chiedo come mai nell'indole umana è più facile fare uno sforzo mostruoso per raggiungere una cosa che farne uno minore per manterla..) ma c'è da dire che questa squadra non era da scudetto in partenza, era per il 4 posto...la juve lo era, almeno sulla carta. :D
non mi sento di rimproverargli nulla alla mia squadra :cool:
come ripeto se fosse arrivato un pareggio con la samp il risultato era lo stesso xò uno avrebbe detto vabbè un pareggietto con la samp ci puo anche scappare (visto anche i risultati che ha fatto con voi..)..rosico più per UN punto fatto su SEI disponibile con la squadra peggiore del campionato, ossia il livorno :muro:

Turin
18-05-2010, 14:52
Aho ma non ve la ricordate la partita con la Samp? :mbe: E' stata la miglior partita della Roma in questo finale di stagione, giocata in gran parte ad una sola porta e nella quale abbiamo preso 2 gol su 2 tiri. Siamo stati sfortunati così come in altre occasioni c'è andata bene. Tutto questo contro la quarta squadra del campionato - che in queste ultime settimane è stata praticamente la terza.

Le partite su cui recriminare sono ben altre, pensare alla Samp è roba da perdenti. Le partite da evitare sono quelle in cui si scende in campo con l'atteggiamento sbagliato, non quelle in cui si è sfigati.

InferNOS
18-05-2010, 15:01
Aho ma non ve la ricordate la partita con la Samp? :mbe: E' stata la miglior partita della Roma in questo finale di stagione, giocata in gran parte ad una sola porta e nella quale abbiamo preso 2 gol su 2 tiri. Siamo stati sfortunati così come in altre occasioni c'è andata bene. Tutto questo contro la quarta squadra del campionato - che in queste ultime settimane è stata praticamente la terza.

Le partite su cui recriminare sono ben altre, pensare alla Samp è roba da perdenti. Le partite da evitare sono quelle in cui si scende in campo con l'atteggiamento sbagliato, non quelle in cui si è sfigati.

E comunque anche due anni fa con il livorno facemmo solo due punti (e anche li se fossimo arrivati con due punti in più all'ultima era un altra storia, ricordo ancora quel gol di diamanti su punizione :muro:)
Fortuna che è sceso in b! :D

Turin
18-05-2010, 15:03
E comunque anche due anni fa con il livorno facemmo solo due punti (e anche li se fossimo arrivati con due punti in più all'ultima era un altra storia, ricordo ancora quel gol di diamanti su punizione :muro:)
Fortuna che è sceso in b! :D

Con Spalletti ogni trasferta in Toscana era un bagno di sangue. :fagiano:

Äl3x
18-05-2010, 17:11
Mi avete fatto ricordate che oltre a http://www.mondopallone.net/wp-content/uploads/2009/09/pazzini.jpg
devo ringraziare anche http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/01/lucarelli.jpg
per avervi lasciato a http://img13.imageshack.us/img13/4523/n1612067086260487387086.jpg

J3DI
18-05-2010, 17:30

Turin, quella è stata la partita con la quale abbiamo perso il campionato, fattene una ragione.
I punti con le altre squadre sono stati persi quando lo scudetto non era certo a portata di mano. Se il Livorno lo avessimo affrontato a 2-3 giornate dalla fine probabilmente non avremmo perso in casa, o pareggiato fuori con 3 gol presi. Non puoi pesare allo stesso modo la partita col Livorno o quelle di inizio campionato e quella con la Samp.
La partita con la Samp è stato l'ultimo scoglio, vinci quella e vinci il campionato. E' l'esame di laurea. Il vero rimpianto. E rimpiangerla non significa criticare la squadra, l'ho vista anche io la partita, sono d'accordo che sia stata una delle migliori.
Lo dico con un certo fatalismo, sono quegli appuntamenti che a volte si mancano per quello che alcuni chiamano destino, altri sfiga, altri sorte.
Come la finale di Coppa dell'84. Sono i famosi "bivi", a me rode solo il culo che spessissimo prendiamo quello sbagliato...

J3DI
18-05-2010, 17:54
Mi avete fatto ricordate che oltre a pippa n.1
devo ringraziare anche pippa n. 2 per avervi lasciato a sacrilegio

Il tuo problema è che puoi ringraziare solo i giocatori di altre squadre, soprattutto per non averti costretto ad una vita dallo psicanalista.
Invece io posso ringraziare la mia squadra, per conteso fino all'ultimo minuto di campionato lo scudetto ad un club dove i giocatori per cui tifo farebbero quasi tutte le riserve.
Ma questo è un orgoglio che tu non proverai mai, perchè sei solo un lazialino piccolino piccolino :asd:

Turin
18-05-2010, 18:52
mah

Soprattutto, grazie alla Lazio per i 6 punti che ci ha regalato.

TheBigBos
18-05-2010, 18:57
Il tuo problema è che puoi ringraziare solo i giocatori di altre squadre, soprattutto per non averti costretto ad una vita dallo psicanalista.
Invece io posso ringraziare la mia squadra, per conteso fino all'ultimo minuto di campionato lo scudetto ad un club dove i giocatori per cui tifo farebbero quasi tutte le riserve.
Ma questo è un orgoglio che tu non proverai mai, perchè sei solo un lazialino piccolino piccolino :asd:

LOL

Soprattutto, grazie alla Lazio per i 6 punti che ci ha regalato.

LOL

Futura12
18-05-2010, 18:58

La Sampdoria almeno è una squadra.
Il Livorno NO. E quel vecchio di Lucarelli ce l'ha con la Roma,e riesce sempre a segnarci contro, lo odio.

Johnn
18-05-2010, 19:27
Ma è chiaro!!! Noi siamo la rometta, la squadra provincialotta con i debiti che appena valorizza qualcuno deve venderlo perché altrimenti non si iscrive al prossimo campionato. Tra qualche giorno sentirai: De Rossi ha firmato per il Real (ma la penna non gli scriveva quindi non è ancora ufficiale);
Mexes al Milan, Juan alla Juve, Menez alla Samp perché farà la Champions (ma noi no!? :mbe: ), Ranieri al Portogruaro che fresco di serie B vuole vincere la Champions in tre anni: Ranieri crede nel progetto Portogruaro e per 1500 euro al mese è disposto ad andarci.
Il bello è che parte dei romanisti pensa che queste cose siano vere.

La cosa che mi esalta in questo periodo storico calcistico è che indipendentemente da ciò che scrive Tuttosport i tempi in cui la Juve ci scippava Emerson e Capello sono FINITI. Ora i ruoli si sono invertiti: se dovesse interessarci qualcuno saremo noi a prenderlo e se vogliono qualcuno dei nostri dovranno pagare almeno il giusto.
(da notare l'affare Benitez: alla fine a leggere i giornali sembrava che la Juve non fosse più disposta ad aspettarlo :asd: ). Discorso abbastanza simile per il Milan.

Ho sbagliato squadra :( .

MERCATO ROMA, MARINO: ´BURDISSO E 15 MILIONI PER JUAN ALL´INTER

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=1206&pag=59

Strano che non dobbiamo anche restituire Burdisso...

Vedo che sono ritornati in voga i thread dove la squadra è da rifondare e ci servirebbero sui 350 milioni per fare il minimo indispensabile sul mercato. :asd:
La stagione finita 3 giorni fa non ha insegnato molto.

Turin
18-05-2010, 20:34
Mi sembra un'ottima idea dare via un centrale titolare per comprare l'altro centrale titolare.

InferNOS
18-05-2010, 20:48
Mi sembra un'ottima idea dare via un centrale titolare per comprare l'altro centrale titolare.

:asd: soprattutto quando l'inter non ha bisogno di centrali..
speriamo di rifilargli baptista in qualche modo :D

Turin
18-05-2010, 20:59
Turin, quella è stata la partita con la quale abbiamo perso il campionato, fattene una ragione.
I punti con le altre squadre sono stati persi quando lo scudetto non era certo a portata di mano. Se il Livorno lo avessimo affrontato a 2-3 giornate dalla fine probabilmente non avremmo perso in casa, o pareggiato fuori con 3 gol presi. Non puoi pesare allo stesso modo la partita col Livorno o quelle di inizio campionato e quella con la Samp.
La partita con la Samp è stato l'ultimo scoglio, vinci quella e vinci il campionato. E' l'esame di laurea. Il vero rimpianto. E rimpiangerla non significa criticare la squadra, l'ho vista anche io la partita, sono d'accordo che sia stata una delle migliori.
Lo dico con un certo fatalismo, sono quegli appuntamenti che a volte si mancano per quello che alcuni chiamano destino, altri sfiga, altri sorte.
Come la finale di Coppa dell'84. Sono i famosi "bivi", a me rode solo il culo che spessissimo prendiamo quello sbagliato...
Sì, ma quello che sto dicendo è: è stata una partita sfortunata, come altre partite precedenti sono state invece fortunate. Allora non posso riprendermela con la sorte, perché senza la sorte non ci saremmo nemmeno arrivati in testa al campionato. Se avessimo giocato male ok, era una partita decisiva e l'abbiamo presa sotto gamba... allora sarebbe giusto ripensarci.

Sinceramente mi pare più sensato recriminare per partite in cui l'impegno, oggettivamente, non è stato sufficiente.

Poi io ho criticato Spalletti già dalla stagione del secondo posto, per me andava assolutamente cambiato un anno fa. Quindi se devo riflettere sui punti che mancano per lo scudetto mi pare ben più decisivo l'inizio di campionato. Non è giusto dire che non conta perché all'epoca non si puntava allo scudetto: all'epoca si puntava alla qualificazione Champions, e quei punti persi contavano eccome. In questa stagione non è mai capitato un momento in cui 3 punti non fossero assolutamente vitali.

J3DI
18-05-2010, 21:27
Se diamo Juan all'Inter giuro che organizzo una sommossa.
Ci deve essere un limite alla decenza.

Sì, ma quello che sto dicendo è: è stata una partita sfortunata, come altre partite precedenti sono state invece fortunate. Allora non posso riprendermela con la sorte, perché senza la sorte non ci saremmo nemmeno arrivati in testa al campionato. Se avessimo giocato male ok, era una partita decisiva e l'abbiamo presa sotto gamba... allora sarebbe giusto ripensarci.

Ma infatti ripeto, non recrimino e non accuso, ma ritengo che la partita decisiva sia stata quella.

wolf24
18-05-2010, 21:32
ahahahh sti dirimpettai come si sono risvegliati...:D 90esimi in classifica uefa...
hanno tolto il pannolino.... e han ricominciato a chiacchierare...

p.s. dai su nn abbiate fretta fra qualche decennio, finiti i buffi da pagare e andato il vs grandissimo presidente a miglior vita (son sicuro che ci sarà una processione di romanisti alle esequie), riinizierete anche voi a lottare per le prime 4 posizioni che contano per l'europa.... :D

ma approposito, è ufficiale che se l'inter putacaso perde la champions l'anno prossimo sono 3 le squadre italiane che vanno in champions? :confused:

Thunderx
18-05-2010, 23:31
ma approposito, è ufficiale che se l'inter putacaso perde la champions l'anno prossimo sono 3 le squadre italiane che vanno in champions? :confused:

sisi, anche se l'inter dovesse vincere ai rigori, colpa della nostra superbia nell'ignorare l'europa league

@albizzie:per quanto riguarda la russa quella è solo la piccolissima goccia che si è andata ad aggiungerea lla piscina

shaka444
19-05-2010, 09:18
Un regalo per i cari Romanisti che ci regalano sempre grandi emozioni

http://www.youtube.com/watch?v=G7yF7F4M7G4

:friend:

simone1974
19-05-2010, 10:09
Ho sbagliato squadra :( .
Vedo che sono ritornati in voga i thread dove la squadra è da rifondare e ci servirebbero sui 350 milioni per fare il minimo indispensabile sul mercato. :asd:
La stagione finita 3 giorni fa non ha insegnato molto.

Attenzione. Se siamo tutti d'accordo sulla straordinarietà della nostra stagione, saremo anche d'accordo sull'irripetibilità della stessa il prossimo anno.

Ergo servono come il pane i seguenti puntelli:

due terzini, uno sinistro per la panca ed il destro titolare
un mediano (e Simplicio va benissimo all'uopo)
i ricambi di Taddei (che se ne andrà imho) e Perrotta che lo voglio in panca il prossimo anno
il gettone CL lo spenderei tutto sul centravanti che deve essere il titolare: Totti, vuoi o non vuoi, lo dovremo considerare come un valore aggiunto e non più una pedina fondamentale della squadra
il riscatto di Burdisso

Turin
19-05-2010, 11:00
Un regalo per i cari Romanisti che ci regalano sempre grandi emozioni

http://www.youtube.com/watch?v=G7yF7F4M7G4

:friend:
Noi vi regaliamo emozioni, voi ci regalate punti. Continuate così!

Thunderx
19-05-2010, 12:53
L'arroganza di questi signori non ha limite....roma candidata ufficiale per le olimpiadi 2020 e invece di remare dalla stessa parte sicontinuano a perseguire interessi particolari...
http://www.repubblica.it/sport/vari/2010/05/19/news/diretta_olimpiadi_2020-4177273/?ref=HRERO-1

J3DI
19-05-2010, 13:36
Ma quale remare dalla stessa parte! Eventi del genere fanno girare oceani di soldi ed i soliti politicanti di merda, che già di norma si venderebbero la madre, cercano di metterci le mani sopra.
Sarei stupito del contrario.

Johnn
19-05-2010, 15:02
Attenzione. Se siamo tutti d'accordo sulla straordinarietà della nostra stagione, saremo anche d'accordo sull'irripetibilità della stessa il prossimo anno.

Ergo servono come il pane i seguenti puntelli:

due terzini, uno sinistro per la panca ed il destro titolare
un mediano (e Simplicio va benissimo all'uopo)
i ricambi di Taddei (che se ne andrà imho) e Perrotta che lo voglio in panca il prossimo anno
il gettone CL lo spenderei tutto sul centravanti che deve essere il titolare: Totti, vuoi o non vuoi, lo dovremo considerare come un valore aggiunto e non più una pedina fondamentale della squadra
il riscatto di Burdisso

Perché irripetebile? Abbiamo anche una rosa mediamente giovane e un allenatore rodato (cosa che non avrà l'Inter...). Posso capire che se si volesse fare una Champions di livello qualcuno servirebbe, ma puntando solo al campionato potremmo stare pure bene così e rifare almeno quanto fatto quest'anno.

Comunque sostanzialmente d'accordo con i tuoi spunti: i due terzini imho dovranno costare poco, se non nulla, il mediano è già costato zero, il ricambio di Taddei non potrebbe iniziare ad essere Cerci? E Guberti?
Il nostro attacco per ora è Vucinic Menez Toni (meglio se un altro) e quando può Totti.
L'Inter ha vinto scudetto e Champions con Milito, Eto'o e Sneijder: penso che per noi possa andar bene così.

Ma Okaka come si è comportato? E' migliorato?

Burdisso è da capire quanto ci chiedono: io al massimo gli darei Baptista più spiccioli, altrimenti se lo possono riprendere. (Ricordatevi la mela di Zeman a proposito di Stankovic...)

Poi ovviamente sono necessarie le valutazioni che solo Ranieri e lo staff possono fare dall'interno: se vedono che Okaka è esploso (faccio un esempio), come fu il primo anno di Mancini, è inutile andare a prendere qualcun'altro.

Doni parte ($$$), ma si dice che possa arrivare Sorrentino (scambio con Curci: se è vero e alla pari Pradè è peggio di uno squalo :asd:): per me una riserva di lusso. E' fin troppo forte a meno di lasciar andare pure Julio Sergio, ma non mi pare si parli di questo.

Poi basta andare a bussare alla porta di Barcellona, Real o Chelsea per farci dare qualche giocatore fortemente svalutato o in prestito e ci mettiamo pure la ciliegina sulla torta :asd: Spesa del mercato: quanto entra dalla Champions e nulla più. :D

P.S. Il Barça ha già preso Villa :asd:

TheBigBos
19-05-2010, 15:45
Ragazzi state sbagliando vincere lo scudetto non è un discorso di breve periodo ,ma fa parte di una programmazione pluriennale che Montali è stato bravo a sottolineare mesi fa [ La Roma vincerà lo scudetto fra 2 e 3 anni ] .

Resta quindi imperativo , puntare ai soldi della champions anche il campionato venturo ( limitato a 3 posti ? ) e quindi rafforzare la squadra con " giovani " o "giocatori rodati" ,ma che non vuol dire vecchi , sposando un progetto di medio-lungo periodo .

La stessa Inter anche se in maniera meno palese ha fatto così , ha acquistato prima i vari Maicon , Cambiasso che poi sono esplosi . E così dobbiamo fare.

Turin
19-05-2010, 18:32
Questione spinosa... a cosa può aspirare la Roma il prossimo anno?

Pensando solo al campionato, io credo proprio che questa stagione sia "ripetibile" nel senso del secondo posto. D'altra parte se è vero che la Roma sta con le pezze ar culo, come stanno le possibili rivali?

Milan: come noi economicamente, con un grosso punto interrogativo in panchina. La squadra titolare con Silva Nesta Pato e Ronaldinho ancora fa paura, ma basta che manchi uno di questi (non improbabile) per abbassare drasticamente la qualità.

Juventus: enorme incognita... Dovrebbero esserci i soldi, ma la squadra è da rifare.

Fiorentina: da quando c'è Prandelli non è mai riuscita a fare il vero salto di qualità, e dalla squalifica di Mutu è andata via via peggiorando.

Rispetto a queste, la Roma ha un vantaggio: ha un allenatore serio. E uno svantaggio: la Champions, che può essere il fattore destabilizzante per eccellenza.

Quindi, la prima domanda per il prossimo campionato è: Samp e Palermo (e magari Napoli) faranno un ulteriore salto di qualità?

Io davanti a noi vedo solo l'Inter con certezza assoluta.

Johnn
19-05-2010, 18:57
Montali mi pare abbia detto "scudetto entro 2-3 anni". :D
Ed è giusto programmare e prendere anche giocatori di prospettiva. Per questo non mi piace Toni.

Se l'Inter si riconferma ai suoi livelli in campionato, sarà difficile, ma non impossibile essere primi, però:
- arriva un nuovo allenaore, forse Benitez che per quanto bravo deve ambientarsi in Italia e mi pare più uno specialista della Champions che del campionato; per definizione un nuovo allenatore è un incognita indipendentemente da quanto ha vinto nel passato;
- vincendo la Champions dovrà partecipare al mondiale per club: inutile dire che è un ulteriore dispendio di energie (volo, 3 partite, recuperare le partite non giocate in Italia) che si somma a quello della Champions; a guardare il passato recente chi ha fatto il mondiale per club non ha avuto molto successo nella stessa stagione.

Se queste cose gli faranno perdere 2-3 punti rispetto a quest'anno e ci sommate che noi non partiamo ad handicap e metteteci pure qualche pareggio nell'ultima parte gli staremmo sopra.

Juve con Del Neri, squadra veramente da rifondare. Avevo letto che hanno stanziato 80 milioni... in tre anni. 30 milioni l'anno scarsi. Cosa ci fanno? Al massimo il 3°-4° posto.
Il Milan: non si sa neanche chi siederà in panchina. Come si fa ancora a contare su Nesta? E' come se noi contassimo ancora essenzialmente su Totti in attacco. Età avanzata e moltissimi infortuni. Se non gioca lui gioca FAVALLI! Ma vi rendete conto?

Sono squadre in dismissione, è evidente. Spaventano per il nome e i colori delle maglie, per il resto sono squadre da medio alta classifica e basta, come molte altre, non sono più top team e si vede dalle classifiche e da come escono dall'Europa. Anzi pagheranno lo scarso entusiasmo e le contestazioni dei tifosi.

La Samp ha la stagione bruciata dalla partecipazione in Champions. Le sarà difficilissimo riconfermarsi, considerando anche il cambio di allenatore e qualche cessione (Es. Pazzini). Napoli e Palermo, insieme ad una risollevata Fiorentina daranno spettacolo ma per i posti dal 4° al settimo, a meno di centinaia di milioni di mercato o allenatori top (Capello/Lippi/Van Gaal e gli altri). Ma non vedo uno scenario del genere.

Turin
19-05-2010, 19:04
e ti sembra poco?
basta una squadra per perdere un titulo!

inoltre quest'anno avete buttato la coppa uefa per cercare di tenere il passo dell'inter in campionato...senza riuscirci però!
l'anno prossimo c'è la champion che non si può buttare via cosi...e si vedrà se roma potrà fare 80 punti in campionato...

E pensi che ci sia un'alternativa?

L'Inter parte con un vantaggio sulla Roma (superiore ai due punti di distanza visti in campionato) e in estate investirà di più aumentando ancora il divario.

Arrivare secondi spendendo due banane all'anno NON è un demerito.

J3DI
19-05-2010, 19:12
Prendendo Del Neri la Juve si è appena garantita un'altra annata balorda, con una piazza da gestire che già quest'anno è andata in escandescenza.

Thunderx
19-05-2010, 20:35
Prendendo Del Neri la Juve si è appena garantita un'altra annata balorda, con una piazza da gestire che già quest'anno è andata in escandescenza.
no, del neri è una poersona capace e penso abbia imparato dalle esperienze al porto e alla roma cosa vuol dire allenare campioni.la juve a livello di organico è la seconda forza gia adesso.Basta che prendano un dif centrale e un sostituo di camoranesi per competere per lo scudo con l'inter......noidobbaimo iniziare a rinnovarci, altrimentifacciamo la fine del milan

Johnn
19-05-2010, 21:02
E pensi che ci sia un'alternativa?

L'Inter parte con un vantaggio sulla Roma (superiore ai due punti di distanza visti in campionato) e in estate investirà di più aumentando ancora il divario.

Arrivare secondi spendendo due banane all'anno NON è un demerito.

Come fa a migliorarsi in maniera apprezzabile ancora? Chi compra per poter fare ancora di più? Al massimo Messi (anche se sarebbe da vedere in Italia), ma non penso che da solo gli possa dare più di qualche punto in campionato. E poi?

no, del neri è una poersona capace e penso abbia imparato dalle esperienze al porto e alla roma cosa vuol dire allenare campioni.la juve a livello di organico è la seconda forza gia adesso.Basta che prendano un dif centrale e un sostituo di camoranesi per competere per lo scudo con l'inter......noidobbaimo iniziare a rinnovarci, altrimentifacciamo la fine del milan

Quoto che Del Neri non è garanzia di fallimento, anzi. Ma da qui a dire che è la seconda forza del campionato ce ne passa parecchio.
Pensi quindi che con i soli due innesti che dici sono superiori a noi in ogni reparto?

Thunderx
19-05-2010, 22:33
Come fa a migliorarsi in maniera apprezzabile ancora? Chi compra per poter fare ancora di più? Al massimo Messi (anche se sarebbe da vedere in Italia), ma non penso che da solo gli possa dare più di qualche punto in campionato. E poi?

Quoto che Del Neri non è garanzia di fallimento, anzi. Ma da qui a dire che è la seconda forza del campionato ce ne passa parecchio.
Pensi quindi che con i soli due innesti che dici sono superiori a noi in ogni reparto?

lo dico perchè i vari diego, melo,amauri non sono quelle seghe che sembravano quest'anno.inoltre avranno sissoko a pieno regime.
l'inter può essere migliorata negli esterni d'attacco e come terzino sinistro

Turin
19-05-2010, 23:05
no no non è un demertito...ma considera una cosa:
se l'inter non fosse arrivata in finale di champion probabilmente il campionato lo finiva a 90 punti...

E la Roma finiva comunque seconda, quindi non vedo il problema. L'ho detto prima io che la differenza tra le due è superiore ai due punti visti in campionato.

Comunque l'Inter può prendere quantomeno un terzino sinistro e cominciare a sostituire Materazzi e Cordoba. Per il resto è da vedere chi sarà l'allenatore e che modulo ha in mente.

La Roma attualmente deve spendere anche solo per confermare la squadra attuale. Mi pare una bella differenza.

Äl3x
19-05-2010, 23:59
manca la Lazio :fagiano:

Gouki-R
20-05-2010, 02:05
manca la Lazio :fagiano:

la lazie? ..e che è una squadra? ma per favore su.. anzi, seguite i movimenti di mercato della magica che a voi non ve rimane nulla da fà come al solito :D

me fai morì :rotfl:

InferNOS
20-05-2010, 11:25
Voi che ne dite di questa mia analisi?

Quoto in toto ;)
Il napoli prenderà il posto della samp di quest'anno.

Johnn
20-05-2010, 12:11
@ johnp1983: quoto, analisi corretta.

Intanto pare che Prandelli vada in nazionale e Benitez non pare più sicuro per l'Inter. Allo stato attuale Juve, Milan, Inter, Fiorentina cambiano allenatore.

Per noi mi piacciono le voci su Rossi, ma molto meno quelle su Adriano.

Turin
20-05-2010, 12:15
@ johnp1983: quoto, analisi corretta.

Intanto pare che Prandelli vada in nazionale e Benitez non pare più sicuro per l'Inter. Allo stato attuale Juve, Milan, Inter, Fiorentina cambiano allenatore.

Per noi mi piacciono le voci su Rossi, ma molto meno quelle su Adriano.
Però Rossi sarebbe sovrabbondante con Vucinice Menez, Adriano invece ha (aveva) caratteristiche ben più utili. :fagiano:

Johnn
20-05-2010, 12:20
Hai perfettamente ragione. ;)

Lo stavo per scrivere anche io. Ma non volgio in squadra teste problematiche come ha Adriano.

Per Rossi, è vero che non ci serve quel tipo di giocatore, ma stravedo per lui. Se Lippi lo porta potrebbe essere l'unica nota positiva del nostro mondiale.

Gouki-R
20-05-2010, 13:32
Voi che ne dite di questa mia analisi?

secondo me ce pò sta!

Ps...l'amici dei "cugini" mou che fanno? :mc:

TheBigBos
20-05-2010, 16:44
Se va Sinisa all' Inter , vinciamo lo scudetto senza mercato :sofico: .

nikibill
20-05-2010, 18:04
in questo momento le analisi sono come i discorsi da bar che riempiono le pagine dei giornali,io aspetterei la fine del calciomercato per fare analisi!!!!

Gouki-R
21-05-2010, 13:22
Se va Sinisa all' Inter , vinciamo lo scudetto senza mercato :sofico: .

:asd: :rotfl:

TheBigBos
23-05-2010, 08:55
Hanno fatto il tris :O . Mou se ne va , Milito se ne va , Maicon se ne va . :D

ps Io a De Rossi per un offerta importante lo cederei , suvvia abbiamo bisogno di denaro !

m@ximo
23-05-2010, 09:21
Io De Rossi lo cederei solo se con il ricavato la società prende giocatori importanti (vedi Zidane quando andò via dalla Juve).

J3DI
23-05-2010, 10:23
Se cedono De Rossi mi disinteresso del calcio.

Gouki-R
23-05-2010, 11:53
Se cedono De Rossi mi disinteresso del calcio.

IDEM!!!!!

De Rossi non ha valore!!

TheBigBos
23-05-2010, 14:00
Siete i classici romanisti che non vedono oltre il proprio naso , De Rossi è forse l' alternativa alla cessione della società per fare il salto di qualità.

Le cose senza sacrificio non si ottengono. :read:

OvErClOck82
23-05-2010, 14:04
Siete i classici romanisti che non vedono oltre il proprio naso , De Rossi è forse l' alternativa alla cessione della società per fare il salto di qualità.

se lo vendete al City (lo aveva cercato, o mi sbaglio con qualche altra squadra ?) secondo me una 40ina di milioni li ricavate... buttateli via :asd:

TheBigBos
23-05-2010, 14:09
se lo vendete al City (lo aveva cercato, o mi sbaglio con qualche altra squadra ?) secondo me una 40ina di milioni li ricavate... buttateli via :asd:

So 50 i milioni non 40 . E secondo me si può ottenere anche qualche milione in più . :sofico:

J3DI
23-05-2010, 14:49

Tu invece mi devi spiegare come fai il salto di qualità se vendi il più forte giocatore che hai ed uno dei più forti centrocampisti al mondo.

TheBigBos
23-05-2010, 15:00
Tu invece mi devi spiegare come fai il salto di qualità se vendi il più forte giocatore che hai ed uno dei più forti centrocampisti al mondo.

Forse comprando un centravanti come si deve ? Due centrali top ,ed esterni di prima fascia ? . Suvvia non è De Rossi che ci può far vincere lo scudetto.

InferNOS
23-05-2010, 17:39
Ma per 50 milioni non lo darei comunque via danielino, però un offerta tipo benzema + 30 milioni comincerei a pensarci seriamente :oink: :mc: :stordita:

PS: ma tanto daniele è il primo a non voler lasciare questa maglia. E poi se la sensi lo vende può iniziare a non uscire più di casa...:D

Johnn
24-05-2010, 18:42
Ma è chiaro!!! Noi siamo la rometta, la squadra provincialotta con i debiti che appena valorizza qualcuno deve venderlo perché altrimenti non si iscrive al prossimo campionato. Tra qualche giorno sentirai: De Rossi ha firmato per il Real (ma la penna non gli scriveva quindi non è ancora ufficiale);
Mexes al Milan, Juan alla Juve, Menez alla Samp perché farà la Champions (ma noi no!? :mbe: ), Ranieri al Portogruaro che fresco di serie B vuole vincere la Champions in tre anni: Ranieri crede nel progetto Portogruaro e per 1500 euro al mese è disposto ad andarci.

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=1261&pag=59

Sembra essere Philippe Mexes il centrale scelto da Gigi Delneri per rinforzare il reparto centrale della difesa della Juventus. Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese 'Tuttosport', il francese della Roma, che in questa stagione è stato poco utilizzato da Ranieri e potrebbe lasciare i giallorossi (contratto in scadenza nel 2011). L'alternativa resta sempre Simon Kjaer del Palermo.

Ricapitoliamo:
De Rossi al Real,
Juan all'Inter,
Mexes alla Juve.
Siamo al 24 maggio: dite che il 31 maggio anche Menez sarà piazzato? :mbe:

Strano che ancora non si dice niente su Vucinic...

Turin
24-05-2010, 19:09
Forse comprando un centravanti come si deve ? Due centrali top ,ed esterni di prima fascia ? . Suvvia non è De Rossi che ci può far vincere lo scudetto.

L'unico modo per vincere uno scudetto è confermare la squadra attuale e comprare diversi giocatori di alto livello, cosa che naturalmente non avverrà.

TheBigBos
24-05-2010, 19:11
Io per Adriano ce metto la firma , mo voglio vedere chi fa lo schizzinoso pure su di lui .

Johnn
24-05-2010, 19:18
A sentire le voci brasiliane pare sia abbastanza vicino a noi. Come giocatore nulla da dire, anzi, per noi sarebbe l'ideale.
Il problema è l'alcool. Praticamente è un alcolista. E da quanto ho letto non ha risolto i suoi problemi. Se deve venire per assaggiare le birre romane e creare problemi nello spogliatoio, meglio far giocare Okaka titolare, imho.

TheBigBos
24-05-2010, 19:28
A sentire le voci brasiliane pare sia abbastanza vicino a noi. Come giocatore nulla da dire, anzi, per noi sarebbe l'ideale.
Il problema è l'alcool. Praticamente è un alcolista. E da quanto ho letto non ha risolto i suoi problemi. Se deve venire per assaggiare le birre romane e creare problemi nello spogliatoio, meglio far giocare Okaka titolare, imho.

Non me sembra che all' Inter abbia creato grossi problemi .

Äl3x
24-05-2010, 19:52
Da quanto dicono Adriano ha conservato il suo dribbling ubriacante
:fagiano:

J3DI
24-05-2010, 21:06
Io per Adriano ce metto la firma , mo voglio vedere chi fa lo schizzinoso pure su di lui .

Io :O
Adriano è un alcolizzato, non lo vuole nessuno a parte noi, ecco com'è il discorso.

Non me sembra che all' Inter abbia creato grossi problemi .

Infatti l'hanno cacciato via :asd:

ertortuga
24-05-2010, 22:23

io!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/08-03-2010/adriano-ancora-alcolista-603233559953.shtml

non scherziamo! lasciamolo stare dove sta...

Turin
25-05-2010, 07:24
A quel prezzo è difficile trovare di meglio.
Se si riesce ad inserire qualche clausola nel contratto per cautelarci rispetto ai suoi "problemini", mi pare che possa valerne la pena.

TheBigBos
25-05-2010, 07:33
A quel prezzo è difficile trovare di meglio.
Se si riesce ad inserire qualche clausola nel contratto per cautelarci rispetto ai suoi "problemini", mi pare che possa valerne la pena.

Esatto . Come se nessuno di voi il Sabato sera beva qualche bicchierino di troppo. Farà la felicità della stradale, dei carabinieri e della municipale.

Se gioca bene anche da ubriaco non vedo il problema. Chi volete la davanti il nulla o qualcuno ?

In ogni caso meglio che quei 3 milioni se li beva tutti Adriano che invece li soffi astutamente la cara Rosellina .

Sam Sayonara
25-05-2010, 14:25
Esatto . Come se nessuno di voi il Sabato sera beva qualche bicchierino di troppo. Farà la felicità della stradale, dei carabinieri e della municipale.

Se gioca bene anche da ubriaco non vedo il problema. Chi volete la davanti il nulla o qualcuno ?

In ogni caso meglio che quei 3 milioni se li beva tutti Adriano che invece li soffi astutamente la cara Rosellina .

A dir il vero adriano è stato cacciato dal ritiro dell'inter perchè ubriaco...

...ma alla fine "stica", al limite lo mandiamo con Candela e Cappioli....

...sai che bevute !

:cincin:

TheBigBos
25-05-2010, 17:40
C'abbiamo 7 milioni di budget per il calciomercato , voi non volete Adriano e non volete la cessione di De Rossi , allora ditemi come facciamo .

ertortuga
25-05-2010, 18:47
C'abbiamo 7 milioni di budget per il calciomercato , voi non volete Adriano e non volete la cessione di De Rossi , allora ditemi come facciamo .

da dove escono questi 7mln?

TheBigBos
25-05-2010, 19:14
da dove escono questi 7mln?

Non lo chiedere a me , così sentivo dalla rassegna stampa di Giulia Minzoni

Gouki-R
25-05-2010, 19:33

Ma magari Adriano, per me se po fa pure co la triellina.. ma senza Danielino mi prenderebbe male na cifra.

ertortuga
25-05-2010, 19:43
Non lo chiedere a me , così sentivo dalla rassegna stampa di Giulia Minzoni

aspettiamo di vedere la campagna cessioni e poi facciamo due conti...

TheBigBos
26-05-2010, 14:07
Adriano firma :P .

R4iDei
26-05-2010, 14:44
Secondo me se arriva una bella offerta per De Rossi toccherebbe venderlo...
A me sta simpatico e che sia un gran giocatore non ci sono dubbi (senno perché sarebbero disposti a spendere così tanto), e di sicuro potrebbe diventare un simbolo nel futuro della Roma...
Però con i grandi campioni da soli non si vince niente.
Pensate a cosa si può fare con 40mln, che mi pare la cifra sotto al quale non sarebbero disposti a venderlo.
Certo se se li magnano é un altro conto:D

Äl3x
26-05-2010, 14:48
avete fatto due ottimi affari con i parametri zero.

Simplicio è una sicurezza.

Adriano è da riaddrizzare ( soprattuto il gomito) :asd:

TheBigBos
26-05-2010, 15:07
Secondo me se arriva una bella offerta per De Rossi toccherebbe venderlo...
A me sta simpatico e che sia un gran giocatore non ci sono dubbi (senno perché sarebbero disposti a spendere così tanto), e di sicuro potrebbe diventare un simbolo nel futuro della Roma...
Però con i grandi campioni da soli non si vince niente.
Pensate a cosa si può fare con 40mln, che mi pare la cifra sotto al quale non sarebbero disposti a venderlo.
Certo se se li magnano é un altro conto:D

Io come minimo accetto 50 , già 40 milioni sono pochi . Con 50 possiamo ri-fondare la squadra . Comprando ad esempio Ledesma , dalla Lazio . E' in scadenza?

Ducatino
26-05-2010, 15:36
Comprando ad esempio Ledesma , dalla Lazio

si ma l'antipulciara chi la paga?

TheBigBos
26-05-2010, 15:42
http://www.youtube.com/watch?v=z1I5j9ixlK4 , immaginate : Vucinic Adriano e Totti dietro , cosa può diventare . :sofico:

Äl3x
26-05-2010, 21:39
Ledesma non avra' i piedi di pizarro ma il suo lavoro sporco in mezzo al campo lo fa.

Poi vi ha pure segnato un eurogoal a un derby finito 3 a 0 (http://www.youtube.com/watch?v=YVTILqHKplk&feature=related)...

:stordita:

Maui78
27-05-2010, 07:10
http://www.youtube.com/watch?v=z1I5j9ixlK4 , immaginate : Vucinic Adriano e Totti dietro , cosa può diventare . :sofico:

No, io mi immagino il nostro centrocampo quanto possa soffrire, con Totti e Adriano seduti a farsi un goccio e Vucinic a portare il caffè !:O

TheBigBos
27-05-2010, 13:24
Ledesma non avra' i piedi di pizarro ma il suo lavoro sporco in mezzo al campo lo fa.

Poi vi ha pure segnato un eurogoal a un derby finito 3 a 0 (http://www.youtube.com/watch?v=YVTILqHKplk&feature=related)...

:stordita:

Bellissimo quel goal , comunque.

morpheus85
27-05-2010, 15:23
Io sono stato un gran estimatore di Adry, l'ho difeso fino all'ultimo e ho creduto che si potesse recuperare definitivamente con l'arrivo di mou visto che con mancini c'erano grossi problemi. Da noi negli ultimi tempi si limitava ad aiutare dietro la squadra e a qualcuno non piaceva, etoo quest'anno ha fatto pure il terzino ma nessuno ha detto niente..
la cosa che mancava più di tutto in quel periodo erano i tiri esplosivi che lo contraddistinguevano e il coraggio o capacità di saltare l'uomo e puntare la porta come faceva un tempo, nel 2008 credetti che fosse finalmente tornato:

http://www.youtube.com/watch?v=rwt061ykdG8

buon precampionato e gol nella sua prima partita stagionale, ma come attaccante incideva poco solo 7 gol, anche se c'era un gran impegno durante i 90' un giocatore di quel genere ridotto a fare l'ala o peggio il centrocampista aveva poco senso. Eravamo tutti lì a sperare che tornasse a fare le cose di prima, che purtroppo non si videro più, era un adriano cambiato e sottodimensionato nonostante fosse ancora piuttosto giovane, come inho e ronaldo, adriano ha avuto una fase altissima e dopo una bassissima.

A me piacerebbe rivederlo segnare anche con la vostra maglia, magari ora dopo un anno in brasile si è ritrovato ed è pronto per fare un altro tentativo. ;)

Turin
27-05-2010, 16:03
Per la Roma la questione è molto semplice: a parametro zero non ci sono alternative decenti. Con pochi soldi puoi certamente scommettere su qualcuno, ma a quel punto tanto vale scommettere su uno che per un breve periodo è stato il centravanti più forte del mondo.

Non credo che l'ambiente romano gli farebbe bene (troppo "allegro", difficile allontanare le tentazioni), ma la società in sé forse sì. Quantomeno c'è da aver fiducia in Ranieri e Montali, che già hanno raddrizzato Menez.

Edit: sinceramente però non so nulla della sua esperienza in Brasile, a parte i numeri (che in quel campionato contano relativamente).

TheBigBos
27-05-2010, 16:23
Oggi hanno ufficializzato myroma ;) . Mi raccomando aderite.

simone1974
27-05-2010, 16:44
Mi autosfotto :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=hMG8v4X_Izs

Vi giuro che mi son sbellicato dalle risate! :sofico:

Capozz
27-05-2010, 17:42
Io sono stato un gran estimatore di Adry, l'ho difeso fino all'ultimo e ho creduto che si potesse recuperare definitivamente con l'arrivo di mou visto che con mancini c'erano grossi problemi. Da noi negli ultimi tempi si limitava ad aiutare dietro la squadra e a qualcuno non piaceva, etoo quest'anno ha fatto pure il terzino ma nessuno ha detto niente..
la cosa che mancava più di tutto in quel periodo erano i tiri esplosivi che lo contraddistinguevano e il coraggio o capacità di saltare l'uomo e puntare la porta come faceva un tempo, nel 2008 credetti che fosse finalmente tornato:

http://www.youtube.com/watch?v=rwt061ykdG8

buon precampionato e gol nella sua prima partita stagionale, ma come attaccante incideva poco solo 7 gol, anche se c'era un gran impegno durante i 90' un giocatore di quel genere ridotto a fare l'ala o peggio il centrocampista aveva poco senso. Eravamo tutti lì a sperare che tornasse a fare le cose di prima, che purtroppo non si videro più, era un adriano cambiato e sottodimensionato nonostante fosse ancora piuttosto giovane, come inho e ronaldo, adriano ha avuto una fase altissima e dopo una bassissima.

A me piacerebbe rivederlo segnare anche con la vostra maglia, magari ora dopo un anno in brasile si è ritrovato ed è pronto per fare un altro tentativo. ;)

Boh...io non sono per niente fiducioso.

Ducatino
27-05-2010, 17:46
Mi autosfotto :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=hMG8v4X_Izs

Vi giuro che mi son sbellicato dalle risate! :sofico:

j'è corso dietro
j'ha dato 'na zampata

HUAHAHAHA HUAHAHAHAH HUAHAHAHAH :asd::asd::asd::asd::asd:

Johnn
27-05-2010, 18:14
Uno dei problemi di una scommessa come quella di Adriano è che se dovesse andarsene a campionato in corso perdiamo un giocatore su cui si era puntato e che non penso avrà sostituti. Anche se mi pare ci siamo cautelati a livello societario non pagandagli lo stipendio (poi è da capire come si fa a stabilire un "limite" ai divertimenti).
Nel mondo dei sogni sarebbe da tenere Toni e prendere Adriano.

Ha pure amici narcotrafficanti a leggere in giro... Spero siano solo voci.

Speriamo che Pradè e Ranieri ci abbiano visto giusto.

morpheus85
27-05-2010, 18:22

vediamo dai :)

Futura12
27-05-2010, 18:41

Mah tutto dipende da lui,se fallisce pure qua a Roma ha chiuso per sempre.
L'ambiente romano sicuramente non lo aiuterà a uscire fuori,speriamo nella società.

ooooooooooooooo
27-05-2010, 18:51
Magari sarà "il Batistuta" del 2011, con annesse conseguenze :D

Turin
27-05-2010, 20:46
http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=18413&pag=2

Che ve devo di'... io so' contentissimo. :fagiano:

TheBigBos
28-05-2010, 10:51
Adriano salderà il suo debito con l' Italia alla Roma . Non vedo l'ora di vederlo affondare LAZIO, MILAN e INTER .

xxteo88xx
28-05-2010, 11:40
Adriano salderà il suo debito con l' Italia alla Roma . Non vedo l'ora di vederlo affondare LAZIO, MILAN e INTER .

lo spero per voi, ma ho i miei dubbi

Capozz
28-05-2010, 12:15

Beato te che ci credi...

anonimizzato
28-05-2010, 12:49

Fixed.

TheBigBos
29-05-2010, 08:11
Quali altri obiettivi pensate siano raggiungibili per la Roma ?

InferNOS
29-05-2010, 08:26
Quali altri obiettivi pensate siano raggiungibili per la Roma ?

oltre a quali? :stordita:
Sicuramente supercoppa, in partita secca si può fare. Poi la prossima coppa italia, passare il turno di CL ma andare avanti in CL (a meno di un mercato con le palle) significa togliere quelle minime speranze per lo scudo..

TheBigBos
29-05-2010, 09:14
oltre a quali? :stordita:
Sicuramente supercoppa, in partita secca si può fare. Poi la prossima coppa italia, passare il turno di CL ma andare avanti in CL (a meno di un mercato con le palle) significa togliere quelle minime speranze per lo scudo..

Mi riferivo al mercato :D .

InferNOS
29-05-2010, 13:20
Mi riferivo al mercato :D .

:D

TheBigBos
29-05-2010, 14:11
http://www.blitzquotidiano.it/sport/calciomercato-roma-rissa-tra-adriano-e-vagner-love-398486/

LOL :D

Futura12
29-05-2010, 14:14
http://www.blitzquotidiano.it/sport/calciomercato-roma-rissa-tra-adriano-e-vagner-love-398486/

si l'ho letta pure io sta cosa,per me è na cazzata.
Sto giornale che è? ma da dove è uscito? è quella cacata di finto giornale allegato a Facebook.;)

morpheus85
29-05-2010, 14:28

iniziano le false notizie.. manco è arrivato in italia :doh:

TheBigBos
29-05-2010, 15:53
E' una cazzata assurda , Adriano non è tipo , poi metti che c'è stato qualcosa vai a capire se è stato un buffetto d'amicizia o na scazzotata fra fratelli .

Futura12
29-05-2010, 15:58
è una cazzata ma di quelle rare,anche perchè ne parla solo quel giornale fuffa...se fosse stato vero,ci si sarebbero tuffati sopra la notizia un po tutti.

Non cianno proprio niente da fa tutto il giorno,imparassero ad andare a lavorare,invece di cacciare fuori queste ''minchiate''.

m@ximo
01-06-2010, 09:20
http://www.corriere.it/Media/Foto/2010/05/31/adri--180x140.jpg

http://www.corriere.it/sport/10_maggio_31/adriano-brasile-narcotraffico_fb0542ae-6ced-11df-b7b4-00144f02aabe.shtml

Che Adriano è profondamente legato alle favela di Rio lo so per certo da voci di gente che ci vive da quelle parti e si sa che tipo di gente vive nelle favela

J3DI
01-06-2010, 09:30
Toni se l'è preso il Genoa, a questo punto c'è qualcosa che mi sfugge... :rolleyes:

simone1974
01-06-2010, 10:28
Ieri sera tornando in macchina avevo acceso su Rete Sport e c'era David Rossi che si domandava: "Adriano deve essere motivato sennò non si capisce il perché di questa scelta, lui è di Rio, vive lì, gioca per la sua squadra del cuore, è un idolo e, nonostante questo, si vuole rimettere in gioco tornando in Italia... Significa che ha voglia... Io ci credo".
Non proprio testuale ma sostanzialmente questo era il succo del discorso.

Ci stavo per cascare, poi in serata ho acceso il pc e, andando sul sito della gazzetta ho notato il seguente articolo (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/31-05-2010/legami-col-narcotraffico-604203257143.shtml).

Alché ho fatto 2+2 e mi son dato la risposta: questo non vuole venire in Italia per dimostrare ancora di essere un campione... Questo vuole solo SCAPPARE DAL BRASILE per evitare di finire in prigione... :rolleyes:

Turin
01-06-2010, 10:36
Ma invece di fare tante ipotesi... non è il caso di aspettare che giochi qualche partita?

SaintTDI
01-06-2010, 11:34
Ieri sera tornando in macchina avevo acceso su Rete Sport e c'era David Rossi che si domandava: "Adriano deve essere motivato sennò non si capisce il perché di questa scelta, lui è di Rio, vive lì, gioca per la sua squadra del cuore, è un idolo e, nonostante questo, si vuole rimettere in gioco tornando in Italia... Significa che ha voglia... Io ci credo".
Non proprio testuale ma sostanzialmente questo era il succo del discorso.

Ci stavo per cascare, poi in serata ho acceso il pc e, andando sul sito della gazzetta ho notato il seguente articolo (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/31-05-2010/legami-col-narcotraffico-604203257143.shtml).

Alché ho fatto 2+2 e mi son dato la risposta: questo non vuole venire in Italia per dimostrare ancora di essere un campione... Questo vuole solo SCAPPARE DAL BRASILE per evitare di finire in prigione... :rolleyes:

se fosse solo per questo... se ne andava in Qatar che gli davano il doppio dei soldi ;)

nascimentos
01-06-2010, 11:53
Quelle foto sono state scattate in Italia e le armi sono giocattolo

Ducatino
01-06-2010, 14:24
ma non ho capito....il genoa si può permettere di prendere e tenere Luca Toni e noi no?
e chi prendiamo al suo posto? uno pseudo delinquente come Adriano :doh:

spero proprio che la società non consideri il mercato attaccanti chiuso così :muro:
con totti con un anno in più un adriano che è quello che è ed un vucinic che da solo non può tirare sempre la carretta la vedo dura...:rolleyes:

Turin
01-06-2010, 14:35
ma non ho capito....il genoa si può permettere di prendere e tenere Luca Toni e noi no?
e chi prendiamo al suo posto? uno pseudo delinquente come Adriano :doh:

Fattene una ragione, il "tesoretto" della Roma se ne va per comprare Burdisso. Per il resto bisogna prima vendere.

Johnn
01-06-2010, 16:10
Ma Toni era sicuro che partiva nel momento in cui è arrivato Adriano.

Anche io ho dubbi su Adriano fuori dal campo, ma occhio a non cadere nei falsi scoop ad orologeria come mi è parso quello della foto. Avevo letto anche io che erano armi giocattolo e foto italiane.

Turin
01-06-2010, 18:49
Ma Toni era sicuro che partiva nel momento in cui è arrivato Adriano.

Anche io ho dubbi su Adriano fuori dal campo, ma occhio a non cadere nei falsi scoop ad orologeria come mi è parso quello della foto. Avevo letto anche io che erano armi giocattolo e foto italiane.
Toni era sicuro partente e basta... non ci si può permettere di spendere tot milioni + un ingaggio pesante per un 33enne. Adriano è una scelta discutibile in assoluto, ma relativamente al budget (0,00€) non si poteva fare di meglio.

Edit: intanto è ufficiale Simplicio.

Futura12
01-06-2010, 18:57
Toni era sicuro partente e basta... non ci si può permettere di spendere tot milioni + un ingaggio pesante per un 33enne. Adriano è una scelta discutibile in assoluto, ma relativamente al budget (0,00€) non si poteva fare di meglio.

Edit: intanto è ufficiale Simplicio.

Bah io sono contento di aver ''scambiato'' Toni per Adriano.
Che ha fatto Toni di cosi importante al punto di tenerlo e con quel ingaggio? su spiegatemi..

nikibill
02-06-2010, 10:27
quelle foto sono solo l'1% che provengono dai giornaletti di gossip (ma ancora non li chiudono),e che mirano a distruggere una persona,io sono molto soddisfatto dell'arrivo di adriano e di simplicio

toni lo potevamo tenere se il suo rendimento fosse stato un pelo migliore ma a conti fatti ha fatto 5 gol e se n'è mangiati 50,per un centravanti non è che sia il massimo!!!!!

TheBigBos
02-06-2010, 10:37
Simplicio è un ottimo giocatore .

Turin
03-06-2010, 20:10
http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=18519&pag=2

Io spero solo che la faccenda si chiarisca in fretta... siamo appena a Giugno e il tempo per intavolare altre trattative c'è. La società dovrà essere furba in tal senso.

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=18517&pag=2

Angelini che fine ha fatto?

TheBigBos
03-06-2010, 21:17
I debiti di Italpetroli?
"I giorni in cui si presenterà qualcuno non avremo problemi a fare un passo indietro, anche se a malincuore"

Che significa ?

Turin
03-06-2010, 21:31
Che significa ?
Boh, la frase è sibillina... i giornali l'hanno interpretato come un "ci faremmo da parte".

m@ximo
04-06-2010, 11:21
Lotito condannato Per un litigio del 2005

Claudio Lotito è stato condannato a due mesi di reclusione (pena condonata) e al risarcimento danni di mille euro, oltre al pagamento delle spese processuali e legali per un importo pari a 1.800 euro. Il processo era scaturito da una denuncia presentata da una automobilista.

La condanna è relativa ai fatti avvenuti nel 2005, quando Lotito ebbe un litigio con una donna, dopo che la sua auto le aveva involontariamente rotto lo specchietto laterale. Da lì nacque una discussione fra le parti, terminata con la volontaria rottura del telefonino della donna da parte del numero uno biancoceleste.

Fonte: www.calciomercato.com

1000 Euro ... Ma che cellulare era? :asd:

Johnn
04-06-2010, 23:03
Adriano ha chiarito la sua posizione e la polizia è soddisfatta (solo per cronaca, può significare tutto e niente):

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=18537&pag=2&spag=1

Äl3x
07-06-2010, 18:06
Adriano :gluglu: "sbarca" a milano e nessuno dice niente qua ...

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/06/07-114943/Adriano%3A+%C2%ABHo+voglissima+di+giocare+con+Totti%C2%BB

Turin
07-06-2010, 18:48
Finché non firma, io nulla dico. :O

TheBigBos
07-06-2010, 20:19
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs553.snc3/30262_399510017125_312512767125_4731509_2497075_n.jpg

OvErClOck82
07-06-2010, 20:24
minchia :eek:

metà stipendio gli parte in viveri :asd:

J3DI
07-06-2010, 22:45
Copio-incollo da un altro forum:

http://static.episode39.it/artist/11104.jpg

"Guardate com'eri..."

http://www.socialpost.info/wp-content/uploads/2009/10/adriano.jpg

"Guardate come sei..."

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs553.snc3/30262_399510017125_312512767125_4731509_2497075_n.jpg

"Me pari tu zio!"

ertortuga
07-06-2010, 23:20

ma l'hanno visto prima di proporgli il contratto? :muro:
mamma che scelta che hanno fatto...ci vorranno due anni per farlo tornare in forma! :nono:

Thunderx
07-06-2010, 23:39
basta un pò di lavoro in più per tornare in forma, non necessariamente chissà quanto...basta volerlo!
però mamma mia quanto è chiatto

OvErClOck82
07-06-2010, 23:41
basta un pò di lavoro in più per tornare in forma, non necessariamente chissà quanto...basta volerlo!
però mamma mia quanto è chiatto

mah, son anni che ci provano, e la ciccia è sempre lì :asd:

speriamo (per il calcio) che abbia davvero messo la testa a posto, ma ne dubito...

Cafe Shock
08-06-2010, 00:55
mah, son anni che ci provano, e la ciccia è sempre lì :asd:

speriamo (per il calcio) che abbia davvero messo la testa a posto, ma ne dubito...

se lui vuole, colla struttura che ha e cogli allenamenti che gli farebbero fare, diventa un figurino in 2 mesi

sopress
08-06-2010, 07:15

"Me pari tu zio!"

Dai, c'è tutta l'estate per rimettersi in forma!

ertortuga
08-06-2010, 07:23
Dai, c'è tutta l'estate per rimettersi in forma!

tra poco più di un mese inizia il ritiro...

sopress
08-06-2010, 07:28
tra poco più di un mese inizia il ritiro...

Si e gli faranno fare lavoro a parte! Questo è il Campionato Italiano mica quello brasiliano... qui si lavora! Vedrai alla prima ufficiale come sarà snello!