PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] ASRoma stagione 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16

TheBigBos
03-05-2010, 15:24
E pizarro rientra?

sicuro

Gouki-R
03-05-2010, 15:26
C' hanno pure il coraggio di dire poi che non vivono nella nostra ombra :sofico: .

Sì,sì la cosa che non capisco è che mica solo loro.. pure i tifosi nerazzurri ultimamente vivono nella nostra ombra! :rotfl:

TheBigBos
03-05-2010, 15:27
Sì,sì la cosa che non capisco è che mica solo loro.. pure i tifosi nerazzurri ultimamente vivono nella nostra ombra! :rotfl:

Quelli lasciali perde. A fine maggio se renderanno conto che hanno pensato più a offende gli altri che a concentrarsi sul campo. La champions al bayern , la coppa italia a noi. Solo lo scudetto glie rimane .

Gouki-R
03-05-2010, 15:28
invece il tuo fantomatico capitano è l'essenza della sportività...fate ridere..

non ci pensà alla samp dai...

Pure Di Canio la pensa proprio come te :asd: :rotfl:
è inutile postare qua.. la grezza di ieri non si cancella così facilmente :D

Ducatino
03-05-2010, 15:52
Se noi famo ride .. voi ?

http://www.manq.it/wordpress/wp-content/uploads/Ricky.jpg :cool:

Johnn
03-05-2010, 16:03
Calabresi ci legge:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/03-05-2010/etere-romano-reagisce-cosi-603850333943.shtml

Ma qualcuno pensa che l'Inter vincerà tre tituli quest'anno? :D
Il loro obiettivo è la Champions...

TheBigBos
03-05-2010, 16:19
Calabresi ci legge:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/03-05-2010/etere-romano-reagisce-cosi-603850333943.shtml

Ma qualcuno pensa che l'Inter vincerà tre tituli quest'anno? :D
Il loro obiettivo è la Champions...

Ma quale 3 titoli

Ignorante Informatico
03-05-2010, 16:40
..Dall'altra parte c'è una Roma che, avendo fatto più di quanto era lecito sperare, si ritrova con il fiato corto.
Ambo le squadre arriveranno stanche, ma motivate e credo proprio che offriranno un grande spettacolo :)

..l'inter ha dominato il campionato fino a qualche giornata fa, ha provato a regalarvelo..
No. Noi abbiamo fatto un ottimo girone d'andata e, fino a qualche domenica fa, un insufficiente girone di ritorno. La Roma, che veniva da un inizio scoraggiante, ha meritato di superarci.

Poi, chiaro, la situazione è che entrambe lottano alla pari. Le chiacchiere stanno a zero.

..Lo scudo l'abbiamo perso da soli contro la Samp..
Così come è ridicolo di parlare di Inter già campione, è ugualmente ridicolo dare per scontato che la Roma, anche vincendo contro la Samp, avrebbe totalizzato tutti i punti a disposizione.

Nulla è scontato ed ambo le squadre/tifoserie, per noti fatti storici, lo sanno. Il resto è fuffa.

..A fine maggio se renderanno conto che hanno pensato più a offende gli altri che a concentrarsi sul campo..
Beh, io ho sempre avuto parole d'elogio per la Roma. Datosi che non sono un super-uomo, immagino che la maggior parte dei nerazzurri sia in grado di pensare solo ai fatti propri ed alle proprie partite.

Alimentare certe tensioni non fa bene, non credi?

autista2
03-05-2010, 16:44
Alimentare certe tensioni non fa bene, non credi?

penso che stavolta faccia bene, perché mercoledì vi dobbiamo massacrare

Ignorante Informatico
03-05-2010, 16:48
penso che stavolta faccia bene, perché mercoledì vi dobbiamo massacrare
Mercoledì sera una bolgia e la vedo molto dura per Noi, ma sarebbe bello se, comunque andasse l'incontro, non ci fossero 'massacrati' allo stadio.

Il punto è che di facinorosi romanisti ed interisti ce ne sono tanti: dobbiamo contare i feriti o, più civilmente, smettere di usare certi termini ed iniziare a vivere il calcio in maniera più civile?

autista2
03-05-2010, 16:50
Mercoledì sera una bolgia e la vedo molto dura per Noi, ma sarebbe bello se, comunque andasse l'incontro, non ci fossero 'massacrati' allo stadio.

Il punto è che di facinorosi romanisti ed interisti ce ne sono tanti: dobbiamo contare i feriti o, più civilmente, smettere di usare certi termini ed iniziare a vivere il calcio in maniera più civile?

chiaramente auspico un "massacro" calcisticamente parlando, anche se credo sia necessario alzare i toni e farsi sentire dalla federazione, perché non è ammissibile un campionato dove una squadra gioca 38 partite ed una 37

Ignorante Informatico
03-05-2010, 17:00
chiaramente auspico un "massacro" calcisticamente parlando..
Chiaro, non ho insinuato altro, riferito a te. Mi auguro solo che i facinorosi di ambo le tifoserie si limitino al solo tifo :)

..credo sia necessario alzare i toni e farsi sentire dalla federazione, perché non è ammissibile un campionato dove una squadra gioca 38 partite ed una 37
Ma, dimmi, cosa avremmo dovuto fare ieri sera? La Sensi dice che si sarebbe vergognata a vincere così e, allora, avremmo dovuto abbandonare il campo?

Il punto è che la classifica rispecchia l'andazzo del campionato: Inter e Roma se la stanno giocando alla pari e sono i numeri a parlare (vd. le statistiche di campionato).

Capozz
03-05-2010, 17:33

*
Purtroppo però finchè non si prenderanno provvedimenti SERI una situazione tranquilla negli stadi non la vedremo mai.

Optimus76
03-05-2010, 17:39
Per curiosità, non ricordo l'episodio, mi dici in che anno?

Maggio 2007, strano che non lo ricordo sono solo 3 stagioni fa.

E guardando la performance del difensore, chissà cosa avrebbero pensato dei tifosi romanisti a parti invertite.....

http://dailymotion.virgilio.it/video/x1z371_roma-01-torino-muzzi_sport

mitico80
03-05-2010, 18:35
ahahah
che figura d*****a oltre le aspettative!
sono mitici!
volevano farci rosicare ma oggi se vergognavano a mette il muso fuori. ahah
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs575.snc3/31352_391674407652_598787652_4511757_1741163_n.jpg

:sbonk:

Ora con la testa alla coppa!

Gouki-R
03-05-2010, 19:08
ahahah
che figura d*****a oltre le aspettative!
sono mitici!
volevano farci rosicare ma oggi se vergognavano a mette il muso fuori. ahah
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs575.snc3/31352_391674407652_598787652_4511757_1741163_n.jpg

:sbonk:

Ora con la testa alla coppa!

Quoto, bellissimo.. su msn zero laziali, in giro per Roma idem :rotfl:
Il bello è che NOI abbiamo contribuito allo scudetto del '74 e a quello del 2000 con mazzone contro il milan se non erro :D
Che bella figura di merda che hanno fatto :read:

Turin
03-05-2010, 19:21
stanno a rosicà......

parlano di sportività e di calcio che non è più un vero calcio, fanno i filosofi quando si sono bruciati contro la samp!!!

volevano che gli facevamo il piacere.....de rosichi ha tifato lazio e lo ha ammesso.... quanto ci hanno creduto ieri sera!!!!!

Promemoria: mai fare i filosofi se si è perso contro la Samp. Me la segno, è una perla di saggezza.

A parte la logica contorta, i 3 punti persi contro la Samp hanno lo stesso peso di altri punti persi durante il campionato. Peraltro - e di solito siete voi a dirlo - forse la Roma non merita i punti che ha, quindi dov'è il problema? :confused:

Nessuno chiedeva un favore alla Lazio... si sperava invece che facesse il proprio dovere e che potesse essere di ostacolo all'Inter. Stesse cose che si sono chieste o sperate per le altre squadre che hanno affrontato l'Inter, come è normale che sia.
L'enfasi sulla partita di ieri derivava dal fatto che la Lazio da qui alla fine sarebbe stata l'unica squadra sul cammino dei nerazzurri

a) sufficientemente motivata, per via della classifica incerta (e con il calendario a spezzatino e l'harakiri dell'Atalanta questa ipotesi è andata a farsi benedire)

b) con un minimo di possibilità di spuntare un pareggio, visto che qualche giocatore discreto lo avete.

Quindi evitiamo di cascare dal pero se per 90 minuti i Romanisti tifano Lazio (nb: "tifare" = "sperare che vinca o pareggi", nel caso non sia chiaro).
Tiferemo anche Chievo, puoi scommetterci. Esattamente come tu tifi qualunque squadra che giochi contro la Roma o come magari sei stato felice (o combattuto, o almeno "non dispiaciuto") quando la Roma ha battuto l'Atalanta.
E' un meccanismo inevitabile soprattutto se la tua avversaria tende a vincere tutte le partite ed è anche avanti in classifica, quindi non puoi contare solo sulle tue forze.

Se non sei nato ieri, sono certo che puoi capire il discorso.

E' decisamente un altro paio di maniche quando si tifa contro i propri interessi, quando si fischiano i propri giocatori che tentano di onorare l'impegno. Anche questo, se non sei nato ieri, lo puoi capire.

Per il resto... da parte romanista c'è solo da essere sereni, è stato un bel campionato. L'Inter attualmente è la squadra più forte del mondo, stare lì a combattere punto su punto era un'utopia per noi e lo è ancora per le altre 18 squadre.

Ora ci aspetta questa finale nella quale vedo l'Inter strafavorita... ma non si sa mai. :)

Johnn
03-05-2010, 19:35
Maggio 2007, strano che non lo ricordo sono solo 3 stagioni fa.

E guardando la performance del difensore, chissà cosa avrebbero pensato dei tifosi romanisti a parti invertite.....

http://dailymotion.virgilio.it/video/x1z371_roma-01-torino-muzzi_sport

:mbe:
Ma se nello stesso post ho scritto:

Ovviamente da romanista non fa piacere, perché quando ti trovi penalizzato da cose del genere brucia, ma parlando un attimo seriamente, succederebbe la stessa cosa (intendo in campo, non sugli spalti :D ) anche con noi coinvolti. Qualcuno ricorda il derby finito 0-0 perché serviva il punto ad entrambe?

Per la precisione era la terz'ultima di campionato.

arcofreccia
03-05-2010, 19:43
Promemoria: mai fare i filosofi se si è perso contro la Samp. Me la segno, è una perla di saggezza.

A parte la logica contorta, i 3 punti persi contro la Samp hanno lo stesso peso di altri punti persi durante il campionato. Peraltro - e di solito siete voi a dirlo - forse la Roma non merita i punti che ha, quindi dov'è il problema? :confused:

Nessuno chiedeva un favore alla Lazio... si sperava invece che facesse il proprio dovere e che potesse essere di ostacolo all'Inter. Stesse cose che si sono chieste o sperate per le altre squadre che hanno affrontato l'Inter, come è normale che sia.
L'enfasi sulla partita di ieri derivava dal fatto che la Lazio da qui alla fine sarebbe stata l'unica squadra sul cammino dei nerazzurri

a) sufficientemente motivata, per via della classifica incerta (e con il calendario a spezzatino e l'harakiri dell'Atalanta questa ipotesi è andata a farsi benedire)

b) con un minimo di possibilità di spuntare un pareggio, visto che qualche giocatore discreto lo avete.

Quindi evitiamo di cascare dal pero se per 90 minuti i Romanisti tifano Lazio (nb: "tifare" = "sperare che vinca o pareggi", nel caso non sia chiaro).
Tiferemo anche Chievo, puoi scommetterci. Esattamente come tu tifi qualunque squadra che giochi contro la Roma o come magari sei stato felice (o combattuto, o almeno "non dispiaciuto") quando la Roma ha battuto l'Atalanta.
E' un meccanismo inevitabile soprattutto se la tua avversaria tende a vincere tutte le partite ed è anche avanti in classifica, quindi non puoi contare solo sulle tue forze.

Se non sei nato ieri, sono certo che puoi capire il discorso.

E' decisamente un altro paio di maniche quando si tifa contro i propri interessi, quando si fischiano i propri giocatori che tentano di onorare l'impegno. Anche questo, se non sei nato ieri, lo puoi capire.

Per il resto... da parte romanista c'è solo da essere sereni, è stato un bel campionato. L'Inter attualmente è la squadra più forte del mondo, stare lì a combattere punto su punto era un'utopia per noi e lo è ancora per le altre 18 squadre.

Ora ci aspetta questa finale nella quale vedo l'Inter strafavorita... ma non si sa mai. :)

Vorrei fare un pò di chiarezza per come la vedo io e per come tifo io.

Dal punto di vista di tifoso ovviamente speravo che l'inter potesse vincere per non vedervi primi a voi, e credo che questo anche voi lo avreste sperato no?

Dal punto di vista sportivo e per la mia squadra speravo di strappare un pari, anche se questo voleva dire vedervi cmq primi.

Ovviamente il fatto che abbiamo perso un pò mi ha roduto ma fino ad un certo punto, la lazio nel primo tempo non ha giocato male, ci ha provato, ma sono sicuro al 100% che il gol allo scadere, e premetto che era allo scadere, quello ti taglia le gambe, mancavano 20-30 secondi alla fine e prendere un gol a quel punto con quel clima non è facile e quindi è più che normale affrontare un secondo tempo in maniera diversa. Per fortuna che l'atalanta ha pareggiato sennò sarebbe stato pure peggio, ripeto, ero combattuto ieri sera, ma per quanto mi riguarda speravo in un pari, poi vabbè la sconfitta con l'inter può arrivare, ma questa lazio per battere l'inter doveva giocare almeno come nel primo tempo che avevamo fatto contro di voi,quando ve ne potevamo fare anche 4.

Concludo dicendo che voi lo scudetto se lo perderete è perchè lo avete perso con la samp, tutto qua.

Poi il comportamente dei tifosi allo stadio non ci posso far niente, oguno fa quelle che si sente, è sbagliato esultare al gol dell'avversario ma dico pure che può starci, io non ho esultato ma può starci purtroppo. Ovviamente non sono tifosi quelli per me!

In bocca al lupo per mercoledi, più de questo che vi devo dì?? :D

Turin
03-05-2010, 19:54
Vorrei fare un pò di chiarezza per come la vedo io e per come tifo io.

Dal punto di vista di tifoso ovviamente speravo che l'inter potesse vincere per non vedervi primi a voi, e credo che questo anche voi lo avreste sperato no?

Dal punto di vista sportivo e per la mia squadra speravo di strappare un pari, anche se questo voleva dire vedervi cmq primi.

Ovviamente il fatto che abbiamo perso un pò mi ha roduto ma fino ad un certo punto, la lazio nel primo tempo non ha giocato male, ci ha provato, ma sono sicuro al 100% che il gol allo scadere, e premetto che era allo scadere, quello ti taglia le gambe, mancavano 20-30 secondi alla fine e prendere un gol a quel punto con quel clima non è facile e quindi è più che normale affrontare un secondo tempo in maniera diversa. Per fortuna che l'atalanta ha pareggiato sennò sarebbe stato pure peggio, ripeto, ero combattuto ieri sera, ma per quanto mi riguarda speravo in un pari, poi vabbè la sconfitta con l'inter può arrivare, ma questa lazio per battere l'inter doveva giocare almeno come nel primo tempo che avevamo fatto contro di voi,quando ve ne potevamo fare anche 4.

Concludo dicendo che voi lo scudetto se lo perderete è perchè lo avete perso con la samp, tutto qua.

Poi il comportamente dei tifosi allo stadio non ci posso far niente, oguno fa quelle che si sente, è sbagliato esultare al gol dell'avversario ma dico pure che può starci, io non ho esultato ma può starci purtroppo. Ovviamente non sono tifosi quelli per me!

In bocca al lupo per mercoledi, più de questo che vi devo dì?? :D
Ma infatti essere "combattuto" è normale e giustissimo. Al di là delle chiacchiere da giornale, è il comportamento spudorato della curva che è inaccettabile (dal punto di vista sportivo). A me fa sinceramente pena chi paga il biglietto e spreca ore per preparare uno striscione contro la propria squadra, o chi fischia quel sant'uomo di Muslera che ieri veramente ce l'ha messa tutta. Sarò strano io, ma se vado allo stadio è per essere il "dodicesimo uomo" della mia squadra, sennò me ne resto a casa. Dopo una situazione del genere, con che coraggio potrei tornare allo stadio a rimproverare i giocatori che non si impegnano?

Lo scudetto è perso tanto con la Samp che con altre squadre, e in definitiva ha influito sicuramente di più l'inizio con Spalletti che una singola partita.

Ignorante Informatico
03-05-2010, 20:06
..Ora ci aspetta questa finale nella quale vedo l'Inter strafavorita..
Non esageriamo ;)

Sai più di me che l'Olimpico esaurito e tutto giallorosso non ha nulla da invidiare al Camp Nou. Mi auguro solo che la Sensi (in gamba e rispettabilissima, ma dovrebbe alimentare meno le tensioni), il Parlamento e i Media non facciano di tutto per trasformare una finale in una guerra.

Turin
03-05-2010, 20:14
Non esageriamo ;)

Sai più di me che l'Olimpico esaurito e tutto giallorosso non ha nulla da invidiare al Camp Nou. Mi auguro solo che la Sensi (in gamba e rispettabilissima, ma dovrebbe alimentare meno le tensioni), il Parlamento e i Media non facciano di tutto per trasformare una finale in una guerra.
Il tuo impegno nel formattare i post è invidiabile...

Comunque credo sia troppo tardi per augurarsi qualunque cosa, il clima è già tesissimo. Al primo errore dell'arbitro ci sarà una rivolta.

Ignorante Informatico
03-05-2010, 20:23
Il tuo impegno nel formattare i post è invidiabile..
Trattasi di nota di biasimo? :Prrr:

Per il resto, hai ragione e speravo si potesse evitare tutto ciò. Non ci assillino, poi, con gli appelli alla civiltà quando si consumeranno eventuali episodi tristi.

Turin
03-05-2010, 20:27
Trattasi di nota di biasimo? :Prrr:

Per il resto, hai ragione e speravo si potesse evitare tutto ciò. Non ci assillino, poi, con gli appelli alla civiltà quando si consumeranno eventuali episodi tristi.
Nono, anzi... i tuoi post sono sempre divertenti. :p

Per il resto, posso solo sperare che tra un mese società e tifosi vadano in vacanza e che si possa fare tabula rasa in vista del prossimo campionato (i mondiali li considero vacanze :fagiano:). Il clima è decisamente rovente e quella di mercoledì sarà la partita più calda dell'anno. Speriamo bene.

Ignorante Informatico
03-05-2010, 20:30
..quella di mercoledì sarà la partita più calda dell'anno. Speriamo bene.
:) :sperem:

Johnn
03-05-2010, 20:33
Non esageriamo ;)

Anche Rosella ci legge. :read:

Pensa che ad inizio campionato era accusata di non parlare mai, di non difenderci, di non metterci la faccia. In 9 mesi è cambiato tutto. Non è riferito a te o a chi la spronava all'inizio. Era solo una costatazione. :)

Turin
03-05-2010, 20:35
Boh, per me è peggio se comincia a parlare e dice sciocchezze. Ieri ha detto che l'Inter si dovrebbe vergognare a vincere così, gettando inutilmente benzina sul fuoco. Chi ha sbagliato ieri si sa, e certo non è l'Inter.

Ignorante Informatico
03-05-2010, 20:39
..In 9 mesi è cambiato tutto..
:)

Non la biasimo per le lamentele, anzi capisco l'amarezza di un presidente molto attaccato alla propria squadra, ma dovrebbe centrare il punto focale della questione.

Penso che, stavolta, si sia lasciata andare un po' troppo ed un tantino a casaccio. Insomma, ha banalizzato quello che è una questione straconosciuta.

Sono certo che suo padre avrebbe gestito meglio la faccenda.

EDIT: concordo con Turin, che ha sintetizzato il discorso in maniera ottima (al contrario di me, prolisso disperato).

Johnn
03-05-2010, 20:44
Imho è una polemica di facciata, tanto per far vedere che parla e far contenti i tifosi. Qualsiasi cosa sarebbe priva di senso. Sarebbe stato però più rischioso dare contro ai laziali per semplici questioni geografiche. Purtroppo le teste calde sono già troppo calde (vedi promesse di botte se i laziali non perdevano e di invasione di campo, proiettili a Lotito). Penso comunque che mercoledì in campo ci potrà essere al massimo qualche giallo sopra la media (pure quello di facciata, ci sono i mondiali, nessuno vuole farsi male e non c'è una vera rivalità tra Inter e Roma), spero nient'altro sulle gradinate o fuori, ma a rileggere l'intervista del ferito del derby, non c'è da stare tranquilli.

Turin
03-05-2010, 20:47
Imho è una polemica di facciata, tanto per far vedere che parla e far contenti i tifosi. Qualsiasi cosa sarebbe priva di senso. Sarebbe stato però più rischioso dare contro ai laziali per semplici questioni geografiche. Purtroppo le teste calde sono già troppo calde (vedi promesse di botte se i laziali non perdevano e di invasione di campo, proiettili a Lotito). Penso comunque che mercoledì in campo ci potrà essere al massimo qualche giallo sopra la media (pure quello di facciata, ci sono i mondiali, nessuno vuole farsi male e non c'è una vera rivalità tra Inter e Roma), spero nient'altro sulle gradinate o fuori, ma a rileggere l'intervista del ferito del derby, non c'è da stare tranquilli.
Siamo d'accordo. ;)

Ma appunto, deve far attenzione a non farsi portavoce esclusivamente del tifo organizzato.

Gouki-R
03-05-2010, 20:48

Non la biasimo per le lamentele, anzi capisco l'amarezza di un presidente molto attaccato alla propria squadra, ma dovrebbe centrare il punto focale della questione.

Penso che, stavolta, si sia lasciata andare un po' troppo ed un tantino a casaccio. Insomma, ha banalizzato quello che è una questione straconosciuta.

Sono certo che suo padre avrebbe gestito meglio la faccenda.

EDIT: concordo con Turin, che ha sintetizzato il discorso in maniera ottima (al contrario di me, prolisso disperato).

Hai il mio massimo rispetto sia come tifoso e come persona!
Sei obiettivo e dici le cose come stanno anche se non ti entra in tasca nulla ;)
Peccato che c'è gente che ci va pesante nel thread nerazzurro (anche se può essere normale) e da questo invece non esce nulla contro di voi.. per me non "vi" fa onore questo atteggiamento verso la Roma.. :rolleyes: ma gli sfottò ci stanno ed è giusto che sia così :)
Spero che mercoledì sia una partita combattuta sul campo e non sugli spalti o fuori dallo stadio :O

Ignorante Informatico
03-05-2010, 20:49
Imho è una polemica di facciata, tanto per far vedere che parla e far contenti i tifosi..
Può darsi, ma risulterebbe ancor più scellerata come scelta. A questo punto, mi auguro sia solo un'affermazione da tifosa.

Una figura istituzionale ha dei vantaggi, ma anche dei doveri... e pure grossi.

@Gouki-R:

ti ringrazio :)

fra noi tutti del Forum, alla fine, è un gioco che, se esagerato, viene moderato a dovere. In generale, comunque, molti sfottò sono il prodotto di una cultura sportiva molto lacunosa e, ovviamente, di aspettative gratificanti che dovrebbero essere gestite meglio ;)

Chiedo scusa a Tutti, ma mi capita di non accorgermi dei nuovi messaggi... sono imbranato da morire.

Turin
03-05-2010, 21:41
tutto sto casino perchè i tifosi della Lazio hanno esultato...
No, alcuni fanno casino (?) per l'atteggiamento dei giocatori, altri per i tifosi, altri ancora per entrambi.

Chi critica i tifosi non fa "casino", semplicemente si fa 4 risate.

ma se non esultavano e la partita era come quella di ieri sera cambiava qualcosa?
Ci facevamo 4 risate in meno. Aggiungerei che i laziali si sarebbero risparmiati una figura di melma, ma a quanto pare la maggior parte di loro non la considera tale.

non vi pare un pò arrogante sperare che la Lazio in qualche modo avrebbe fermato l'Inter nettamente più forte e vi avrebbe cosi fatto un regalo?
Si sperava che la Lazio facesse punti per se stessa, non per la Roma.

voi al posto loro lo avreste fatto?
cioè avreste dato l'anima per vincere una partita la quale vittoria avrebbe solo fatto comodo alla Lazio?

non credo...
A chi lo stai chiedendo? Noi non siamo giocatori della Roma...

Se una società di calcio pagasse me, probabilmente in una partita del genere ci metterei lo stesso impegno di sempre (tanto o poco che sia). E' pur sempre un lavoro, o no?

Alex-RM
03-05-2010, 22:30
Che bella figura di ***** che hanno fatto :read:Senza precedenti proprio :asd:

Capozz
03-05-2010, 22:41
Commento di un mio amico Norvegese conosciuto al Wacken riguardo al comportamento dei tifosi lazieli

"Oh my god Lazio is full of shit! Can't belive that!"

Che figura demmerda hanno fatto :rotfl:

X360X
03-05-2010, 22:42
Senza precedenti proprio :asd:

(1972-73 ultima giornata di campionato, la Roma per evitare lo scudetto della Lazio, si fa rimontare il vantaggio ottenuto da Spadoni e consegna il titolo alla Juventus!!! Roma – Udinese, Giugno 1993, condannando la Fiorentina alla retrocessione, la curva sud esulta al pareggio dell’Udinese!!! Campionato 1998-99 “noti” supporters giallorossi indossano la maglia del Milan, all’epoca in lotta con la Lazio per il titolo!!! 7/5/2000…striscioni in curva sud “m’hai costretto a tifà Juve”. All’epoca Lazio e Juventus si contendono il titolo!).

Alex-RM
03-05-2010, 22:58
(1972-73 ultima giornata di campionato, la Roma per evitare lo scudetto della Lazio, si fa rimontare il vantaggio ottenuto da Spadoni e consegna il titolo alla Juventus!!! Roma – Udinese, Giugno 1993, condannando la Fiorentina alla retrocessione, la curva sud esulta al pareggio dell’Udinese!!! Campionato 1998-99 “noti” supporters giallorossi indossano la maglia del Milan, all’epoca in lotta con la Lazio per il titolo!!! 7/5/2000…striscioni in curva sud “m’hai costretto a tifà Juve”. All’epoca Lazio e Juventus si contendono il titolo!).
Nel primo non c'ero, nel secondo avevo 6 anni, quindi non posso commentare (come non commento gli episodi di qualsiasi altra squadra che non ho "vissuto" direttamente).

Ma gli ultimi 2 sono ridicoli :asd: e neanche lontanamente paragonabili a quello che è successo ieri.
In Roma-Milan abbiamo vinto 1-0 (e già questo basterebbe), e al gol di Paulo Sergio lo stadio è esploso.
Il secondo è uno striscione ironico della sud, cosa c'entra con la partita di ieri sera? Nessuno in quell'occasione tifava contro la Roma.

Comunque io mi riferivo a tutta la risonanza che sta avendo anche in ambito internazionale.
La figura ormai l'avete fatta, c'è poco da fare.

P.s: I copia/incolla sono sempre un'arma a doppio taglio :D

X360X
03-05-2010, 23:07
è ovvio che l'episodio IDENTICO sia questo

Giugno 1993, condannando la Fiorentina alla retrocessione, la curva sud esulta al pareggio dell’Udinese

o i tifosi del milan che cantarono resterete in a mentre giocavano con la reggina

c'è l'inter e uno scudetto: biscotto e polemiche, c'è una squadra che deve retrocedere? chi se ne frega

il liverpool ha fatto schifo, gerard ha praticamente regalato lui la vittoria al chelsea, ai tifosi sta bene perché odiano il manchester, anche se hanno perso.
ferguson è stato ironico ma chiaro: bel regalo che gli ha fatto con quell'errore

lì almeno si può parlare di biscotto, ieri sono tutte creazioni della vostra mente, la lazio ha giocato malissimo come quest'anno ha quasi sempre fatto (4 vittorie in casa) con la prima in classifica, e sarebbe biscotto per questo? :asd:

Gouki-R
03-05-2010, 23:09

Volete modificare il passato a vostro piacimento dopo la grezza che (ripeto) non potete cancellare :D

Leggi :

1° scudetto lazie 1973/1974

http://www.storiedicalcio.altervista.org/campionato_calcio_1973_1974_risultati.html

13a giornata (2 giornate al termine)

Roma 3 - Juventus 2

Lazie 43
Juve 41
Napoli 36

questo è il primo scudetto che vi abbiamo fatto vincere :D

2° scudetto lazie 1999/2000

Roma 1 - Milan 1

Non ha influito sul campionato visto che era la penultima partita e il Milan era matematicamente fuori dalla lotta scudetto.
Ma non abbiamo mai fatto finta di giocare a calcio :)

Lazie 72
Juve 71
Milan 61

..nel 1998/2000 vi abbiamo pure tolto 3 punti al Milan che vi stava inseguendo con un gol di Paulo Sergio (boato dell'olimpico)!

Poi vorrei sapere una cosa.. ma che avete fatto dal 1900 al 1973 ?

Gouki-R
03-05-2010, 23:14
è ovvio che l'episodio IDENTICO sia questo

Giugno 1993, condannando la Fiorentina alla retrocessione, la curva sud esulta al pareggio dell’Udinese

o i tifosi del milan che cantarono resterete in a mentre giocavano con la reggina

c'è l'inter e uno scudetto: biscotto e polemiche, c'è una squadra che deve retrocedere? chi se ne frega

il liverpool ha fatto schifo, gerard ha praticamente regalato lui la vittoria al chelsea, ai tifosi sta bene perché odiano il manchester, anche se hanno perso.
ferguson è stato ironico ma chiaro: bel regalo che gli ha fatto con quell'errore

lì almeno si può parlare di biscotto, ieri sono tutte creazioni della vostra mente, la lazio ha giocato malissimo come quest'anno ha quasi sempre fatto (4 vittorie in casa) con la prima in classifica, e sarebbe biscotto per questo? :asd:

Avete fischiato la vostra maglia.. non era mai successo prima!
De che stamo a parlà? :mbe:
comunque leggi sopra.. vi abbiamo fatto vincere lo scudo nel 74 non siete contenti? :D

Alex-RM
03-05-2010, 23:17
ieri sono tutte creazioni della vostra mente
A pensar male spesso ci si prende, e in quest'occasione non c'è un solo appiglio a cui potersi aggrappare per poter dire "noi ce la siamo giocata".

Gouki-R
03-05-2010, 23:25
Commento di un mio amico Norvegese conosciuto al Wacken riguardo al comportamento dei tifosi lazieli

"Oh my god Lazio is full of shit! Can't belive that!"

Che figura demmerda hanno fatto :rotfl:

:rotfl:
E ancora insistono.. in c**o j'entra e in testa no.. :mc:

X360X
03-05-2010, 23:25
Avete fischiato la vostra maglia.. non era mai successo prima!
De che stamo a parlà? :mbe:
comunque leggi sopra.. vi abbiamo fatto vincere lo scudo nel 74 non siete contenti? :D

è successo nel giugno 1993 da parte vosta, e dai milanisti pochi anni fa, ma ok non calcoliamolo :asd:

se delle squadre ai primi posti perdono con le ultime nessuno grida al biscotto (successo quante volte? decine?), se la quint'ultima perde con la prima la partita è assolutamente falsa
ragionamento che potevate fare solo voi

Ducatino
03-05-2010, 23:31
Poi vorrei sapere una cosa.. ma che avete fatto dal 1900 al 1973 ?

questo hanno fatto: http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/Predicatore.gif

:ciapet:

Äl3x
03-05-2010, 23:49
e basta ancora state a rodervi il fegato su lazio-inter.

Non fate i finti moralisti , anche voi al nostro posto avreste fatto lo stesso , questa è la rivalita' cittadina che c'è a roma e solo noi romani possiamo capirla .
I milanesi , torinesi , inglesi , spagnoli , pure i norvegesi non possono capirlo e possono solo fare il classico commento di circostanza con parole come vergogna , lealta', onore ecc tralasciando la parola ipocrisia .

Io ieri sera ho visto una squadra poco motivata (e i motivi li sapete bene ) perdere contro la squadra piu' forte d'europa.E il primo tempo abbiamo pure retto bene. Poi sul 2 - 0 è chiaramente finita...

Questo mercoledì avrete l occasione di rifarvi , voglio proprio vedere cosa sarete capaci di fare contro l'inter.Non ne abbiamo "presi" solo due..

E con questo vi do la buona notte carissimi cugini.

X360X
03-05-2010, 23:52
per me vanno a lamentarsi di avere un giorno di riposo in più perché in realtà li ha deconcentrati :asd: perdessero l'abitudine :O

ringraziateci almeno per poter giocare la finale in casa :O

Turin
04-05-2010, 00:18
è successo nel giugno 1993 da parte vosta, e dai milanisti pochi anni fa, ma ok non calcoliamolo :asd:
Premesso che è esilarante proporre un copia/incolla di quarta mano senza uno straccio di immagini o filmati o senza averne memoria diretta, e poi pretendere l'equivalenza tra quella situazione e la partita di ieri. Logica fallace, naturalmente.

Comunque, a me cambia decisamente poco. Se ci sono degli scemi che vanno allo stadio a comportarsi in quel modo, lo sono a prescindere dalla fazione in cui militano. E sicuramente la curva Sud non è immune agli idioti. La tesi per cui "così fan tutti" è un terreno molto scivoloso. Sostenere che determinate persone non abbiano diritto di replica, solo perché altre appartenenti alla stessa tifoseria si comportarono in un certo modo 20 o 30 anni fa, è ridicolo.

La differenza sussiste infatti tra chi ritiene disdicevoli certi comportamenti (a prescindere dai colori), e chi si affanna a difenderli. Credo di capire a quale fazione appartieni.

se delle squadre ai primi posti perdono con le ultime nessuno grida al biscotto
Naturalmente falso.

se la quint'ultima perde con la prima la partita è assolutamente falsa

Boh, su questo non rispondo... per me il comportamento dei giocatori è stato abbastanza nella norma (considerando il contesto).

SaintTDI
04-05-2010, 00:41
a me invece è sembrato che a sprazzi non hanno giocato per niente... appunto per permettergli di fare gol... ovviamente non si potevano proprio togliere ad ogni azione... o rimanere fermi... altrimenti veramente li squalificavano e radiavano tutti...

basta guardare questo video al minuto 2:00 tutta quella azione... voi ditemi se dei difensori di una squadra, qualsiasi, per giunta che si deve salvare si comportano cosi... soprattutto er laziale con la maglia numero 2... dai... è da anti-calcio! e questo è una delle tante azioni... su molti cross neanche saltano per cercare di prenderla di testa!

hanno giocato veramente molli... e non c'hanno per niente provato... questa non me sembra una squadra che si deve salvare dalla serie B, una squadrà con lealtà sportiva... una squadra con dignità!

http://www.youtube.com/watch?v=ZB44_kue2gY&feature=player_embedded

sopress
04-05-2010, 08:42
Questo mercoledì avrete l occasione di rifarvi , voglio proprio vedere cosa sarete capaci di fare contro l'inter.Non ne abbiamo "presi" solo due..

noi con l'inter abbiamo già dimostrato chi è più forte!

sopress
04-05-2010, 08:46
Eh si noi perderemo contro l'inter perchè loro sono la squadra più forte dell'intero globo terrestre\maziano\venusiano e pure nettuniano :asd:... infatti abbiamo perso 2-1 il big match :asd:

Ti ripeto non esultare troppo presto per la squadra del tuo padrone... l'inter allo stato attuale può stringere 3 trofei in mano... ma in poche ore potrebbe trovarsi senza alcunchè, e condividere la sorte del real madrid.

Quanto a rodimenti di fegato, tu non puoi di certo venircela a cantare a noi... quando avrai smesso di rosicare con la foto di ronaldo in maglia laaaaziale nell'avatar e avrai messo quella di uno dei vostri campioni tipo Radu, Siviglia, Del Nero, Baronio etc. allora potrai parlare di rodimenti...

... ma anche in questo caso potrai dire poco, perchè la figuraccia che avete fatto domenica è più indelebile di 10 scudetti e 10 champions vinte di seguito... caro mio. ;)

:ave:

sonnet
04-05-2010, 08:55
Quoto, bellissimo.. su msn zero laziali, in giro per Roma idem :rotfl:
Il bello è che NOI abbiamo contribuito allo scudetto del '74 e a quello del 2000 con mazzone contro il milan se non erro :D
Che bella figura di merda che hanno fatto :read:

ma invece di dire agli altri di vergognarsi, facendo gli ipocriti:
Comunicato degli Ultras Lazio: paroli forti e chiare
03.05.2010 21:34 di Fabrizio Romano articolo letto 74 volte
© foto di Alessandro Pizzuti

Ecco il comunicato della Curva Nord della Lazio in merito alle polemiche sulla partita di ieri. Di seguito il testo integrale: "Assisitiamo sconcertati ad un caos mediatico senza precedenti, interrogazioni parlamentari, voce grossa di celebri opinionisti, richiami all’integrità morale!!! Ma cosa è successo? La squadra prima in classifica e finalista della Champions League ha battuto la squadra quint’ultima in classifica, distaccata di oltre 30 punti! I colpevoli sono i tifosi della Lazio accusati di aver goliardicamente esultato e gioito del risultato della partita Lazio – Inter, poichè contenti di non vedere esultare i rivali cittadini per la vittoria del campionato!!! Da sempre all’apparire sul tabellone dello stadio del risultato della propria rivale piu acerrima, si gioisce. Questo è il bello della rivalità cittadina e fa parte della cultura calcistica dell’Urbe. Chi non vive il derby di Roma non lo può capire, e mai lo capirà.

Critiche del genere, però, mosse dai dirimpettai giallorossi proprio non le capiamo. Sanno perfettamente che a parti invertite avrebbero fatto lo stesso. Anzi, scorrendo gli almanacchi, possiamo tranquillamente ricordare a questi “smemorati” che lo hanno già fatto (1972-73 ultima giornata di campionato, la Roma per evitare lo scudetto della Lazio, si fa rimontare il vantaggio ottenuto da Spadoni e consegna il titolo alla Juventus!!! Roma – Udinese, Giugno 1993, condannando la Fiorentina alla retrocessione, la curva sud esulta al pareggio dell’Udinese!!! Campionato 1998-99 “noti” supporters giallorossi indossano la maglia del Milan, all’epoca in lotta con la Lazio per il titolo!!! 7/5/2000…striscioni in curva sud “m’hai costretto a tifà Juve”. All’epoca Lazio e Juventus si contendono il titolo!).

Ai nostri cari cugini consigliamo di rinfrescarsi la memoria, e di andare a dare lezioni di mentalità presso altre “cattedre”, in quanto da più di un ventennio ne prendono da noi! Ai politici “tifosi” dell’ultim’ora consigliamo di pensare un po’ di più al loro mestiere, che per altro nella maggioranza dei casi svolgono indegnamente. Da loro ci aspettiamo una tale levata di scudi il giorno della sentenza del processo d’appello all’assassino del nostro Fratello Gabriele, invece che “sbracciarsi” tanto per il risultato di Lazio – Inter! Ai giornalisti da quattro soldi che si fanno belli in TV chiediamo di mettere almeno una volta piede in uno stadio, provare ad essere tifosi veri se ci riescono, in modo da vivere per qualche ora quelle emozioni che la loro vita non gli ha mai regalato, in quanto troppo impegnati a sparare giudizi dalla mattina alla sera sul mondo degli ultras.

Al capitano della A.S. Roma ricordiamo, senza andare troppo indietro nel tempo, che solo pochi giorni fa, a Parma, ha fatto gol prendendo la palla con la mano. Al suo vice ricordiamo che a piangere per risultati sportivi stavolta sarà solo lui. Alla presidentessa Sensi e al suo “entourage” auguriamo di risolvere i problemi ben più seri che affliggono la propria Società. Noi siamo da sempre coerenti e chiari nei nostri comportamenti, non abbiamo minacciato nessuno ne insultato i nostri giocatori. In virtù anche di un’amicizia ormai ventennale con i ragazzi dell’Inter c’è stato, finalmente, un clima festoso e goliardico, cosa che in questa città sembra essere diventato un reato, almeno quando viene toccata la sensibilità del tifoso romanista.
Non abbiamo nulla da recriminarci, nulla di cui scusarci, nulla di cui vergognarci"

vergognatevi di tutti gli accoltellamenti di cui la tua tifoseria e' ignobilmente responsabile.
Fate casino per queste sciocchezze, ma non se uno ci lascia la pelle.
Vergogna.

Ps:non sono ne interista ne laziale.

Ps:non sono ne

Jack 85
04-05-2010, 09:05
noi con l'inter abbiamo già dimostrato chi è più forte!

Si Allora il Catania che vinse 3-1 contro l'inter è più forte? le partite si vincono e si perdono, ma di certo la Roma non è più forte dell'Inter:O qua nessuno sta dicendo che abbiamo battuto il barcellona e siamo più forti di loro... ma li abbiamo sovrastati a livello tattico, facendo due partire pressochè perfette, un pò di modestia non fa mai male.... diciamo che siete stati più bravi, ed avete avuto molta fortuna quel giorno, ma da qua a dire che siete più forti dell'inter ci passa un intero cargo di aerei:O

Jack 85
04-05-2010, 09:20
ahaahahahhaah... e queste da dove saltano fuori?

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:asd: :asd: :asd: :asd:

Si ma queste sono reazioni normali da chi ha passato il turno ed ha sofferto, nei tuoi quote non vedo nessuno che ha scritto che siamo più forti del barcellona:O quelli sono i nervi di noi tifosi, che è una cosa perfetmente umana.

Jack 85
04-05-2010, 09:29
il passaggio da sfogo post-vittoria a "io mi credo il padre terno" è molto sottile.
E li ci vedo i deliri di onnipotenza di gente che secondo me creperà di crepacuore (scusa il gioco di parole :asd:) se Olic o chi per lui dovesse fare una tripletta pure in finale :asd:

Bhe messi, doveva farci un poker dopo quello visto con L'arsenal? non l'ha fatto, perchè semplicemnete ha trovato una difesa solida e concentratissima, e poi dai, il Lione me la chiami squadra? mi chiedo come sia arrivata alle semifinali...

Jack 85
04-05-2010, 09:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31849066&postcount=77907

questa è l'onestà intellettuale di chi 2 min. prima passa di qui provando a scrivere cose a cui rispondere in toni civili... e poi, "di là"... tra i suoi compari... toglie la maschera. ;)

Si ma dai, non stiamo a vedere le minime cose, al di là dello sfotto, non mi sembra di aver usato toni non civili:O madonna quanto ve la prendete voi romanisti....

InferNOS
04-05-2010, 10:58
http://www.youtube.com/watch?v=UssmRfQQaTY
Che spettacolo regà, non lo avevo mai visto.

Domani allora giocamo con scarface terzino o difesa a tre?

Gouki-R
04-05-2010, 11:05
ma invece di dire agli altri di vergognarsi, facendo gli ipocriti:
Comunicato degli Ultras Lazio: paroli forti e chiare
03.05.2010 21:34 di Fabrizio Romano articolo letto 74 volte
© foto di Alessandro Pizzuti

Ecco il comunicato della Curva Nord della Lazio in merito alle polemiche sulla partita di ieri. Di seguito il testo integrale: "Assisitiamo sconcertati ad un caos mediatico senza precedenti, interrogazioni parlamentari, voce grossa di celebri opinionisti, richiami all’integrità morale!!! Ma cosa è successo? La squadra prima in classifica e finalista della Champions League ha battuto la squadra quint’ultima in classifica, distaccata di oltre 30 punti! I colpevoli sono i tifosi della Lazio accusati di aver goliardicamente esultato e gioito del risultato della partita Lazio – Inter, poichè contenti di non vedere esultare i rivali cittadini per la vittoria del campionato!!! Da sempre all’apparire sul tabellone dello stadio del risultato della propria rivale piu acerrima, si gioisce. Questo è il bello della rivalità cittadina e fa parte della cultura calcistica dell’Urbe. Chi non vive il derby di Roma non lo può capire, e mai lo capirà.

Critiche del genere, però, mosse dai dirimpettai giallorossi proprio non le capiamo. Sanno perfettamente che a parti invertite avrebbero fatto lo stesso. Anzi, scorrendo gli almanacchi, possiamo tranquillamente ricordare a questi “smemorati” che lo hanno già fatto (1972-73 ultima giornata di campionato, la Roma per evitare lo scudetto della Lazio, si fa rimontare il vantaggio ottenuto da Spadoni e consegna il titolo alla Juventus!!! Roma – Udinese, Giugno 1993, condannando la Fiorentina alla retrocessione, la curva sud esulta al pareggio dell’Udinese!!! Campionato 1998-99 “noti” supporters giallorossi indossano la maglia del Milan, all’epoca in lotta con la Lazio per il titolo!!! 7/5/2000…striscioni in curva sud “m’hai costretto a tifà Juve”. All’epoca Lazio e Juventus si contendono il titolo!).

Ai nostri cari cugini consigliamo di rinfrescarsi la memoria, e di andare a dare lezioni di mentalità presso altre “cattedre”, in quanto da più di un ventennio ne prendono da noi! Ai politici “tifosi” dell’ultim’ora consigliamo di pensare un po’ di più al loro mestiere, che per altro nella maggioranza dei casi svolgono indegnamente. Da loro ci aspettiamo una tale levata di scudi il giorno della sentenza del processo d’appello all’assassino del nostro Fratello Gabriele, invece che “sbracciarsi” tanto per il risultato di Lazio – Inter! Ai giornalisti da quattro soldi che si fanno belli in TV chiediamo di mettere almeno una volta piede in uno stadio, provare ad essere tifosi veri se ci riescono, in modo da vivere per qualche ora quelle emozioni che la loro vita non gli ha mai regalato, in quanto troppo impegnati a sparare giudizi dalla mattina alla sera sul mondo degli ultras.

Al capitano della A.S. Roma ricordiamo, senza andare troppo indietro nel tempo, che solo pochi giorni fa, a Parma, ha fatto gol prendendo la palla con la mano. Al suo vice ricordiamo che a piangere per risultati sportivi stavolta sarà solo lui. Alla presidentessa Sensi e al suo “entourage” auguriamo di risolvere i problemi ben più seri che affliggono la propria Società. Noi siamo da sempre coerenti e chiari nei nostri comportamenti, non abbiamo minacciato nessuno ne insultato i nostri giocatori. In virtù anche di un’amicizia ormai ventennale con i ragazzi dell’Inter c’è stato, finalmente, un clima festoso e goliardico, cosa che in questa città sembra essere diventato un reato, almeno quando viene toccata la sensibilità del tifoso romanista.
Non abbiamo nulla da recriminarci, nulla di cui scusarci, nulla di cui vergognarci"

vergognatevi di tutti gli accoltellamenti di cui la tua tifoseria e' ignobilmente responsabile.
Fate casino per queste sciocchezze, ma non se uno ci lascia la pelle.
Vergogna.

Ps:non sono ne

:old:

n'artro copia e incolla?

non ti pare un controsenso visto che nel '74 te l'ho fatto vince?

PROVE, VIDEO, FOTO? :stordita:

Gouki-R
04-05-2010, 11:14
fantastico... da lacrime!! :cry:

SPETTACOLARE!!!

ti prende al cuore sto video :cry:

Alex-RM
04-05-2010, 11:18
Comunque, come diceva un tifoso ieri alla radio, questo regalo della Lazio rende nettamente meno amaro l'ormai probabile 2° posto.
Insomma quando si vedono certe sitiuazioni, l'unica cosa da fare è alzare le mani e dire "Bravi, avete vinto voi" ...esattamente come 2 anni fa.

Jack 85
04-05-2010, 11:25
Comunque, come diceva un tifoso ieri alla radio, questo regalo della Lazio rende nettamente meno amaro l'ormai probabile 2° posto.
Insomma quando si vedono certe sitiuazioni, l'unica cosa da fare è alzare le mani e dire "Bravi, avete vinto voi" ...esattamente come 2 anni fa.

Bhe, io mi mangerei un pò le mani, Perdere in casa con la Samp dopo che dovevate fare la partite voi.... se arriverete secondi è proprio per la disfatta dell'olimpico contro la samp, stai certo che con la lazio l'inter avrebbe vinto lo stesso;)

Alex-RM
04-05-2010, 11:27
Bhe, io mi mangerei un pò le mani, Perdere in casa con la Sampo dopo che dovevate fare la partite voi.... se arriverete secondi è proprio per la disfatta dell'olimpico contro la samp, stai certo che con la lazio l'inter avrebbe vinto lo stesso;)No guarda per me le certezze non esistono, specie nel calcio.

Stormblast
04-05-2010, 11:29

ma regalo de che??!! almeno la partita l'hai/l'avete vista??!! la lazio ha corso e ha creato quel tanto che poteva fare vista la sua caratura tecnica e posizione in classifica.
e poi non avete mai visto le ultime partite di OGNI campionato? casi di squadre che non avendo nulla da perdere non ci sputano sangue succedono sempre.
ebbasta dai.

Jack 85
04-05-2010, 11:33
No guarda per me le certezze non esistono, specie nel calcio.

Hai ragione, per i tifosi che tifavano contro lo posso capire, ma non veniamoci a dire, che se la situazione fosse stata invertita voi non avreste fatto la stessa cosa...la vostra rivalità è troppo ossessiva, ma proprio troppo! tanto da far accadere queste robe, Io non ho visto una Lazio arrendevole ho semplicemente visto una lazio giocare senza grinta, cosa che avrebero fatto se al posto suo c'era la Roma, non c'è niente di male a fare ciò, se non ci sono irregolarità ognuno fa quello che vuole:O e poi ripeto, se perdete lo scudetto è per la disfatta all'olimpico contro la Sampdoria.

Jack 85
04-05-2010, 11:36
sono 3 anni che ripeto che avete le fette di prosciutto davanti agli occhi... e che non siete mai e poi mai obiettivi... e ne sono sempre + certo

dire che la lazio ha corso significa dire che albert einstein era un buon centometrista...

o non avete visto come correvano contro la roma :asd:

che peracottari che sono!! :D :D

Ripeto quanto sopra esplicitato, sareste state delle Lumache anche voi se al posto loro c'era la Roma;) ne sono certo al 100%.

Turin
04-05-2010, 11:36
Bhe, io mi mangerei un pò le mani, Perdere in casa con la Samp dopo che dovevate fare la partite voi.... se arriverete secondi è proprio per la disfatta dell'olimpico contro la samp, stai certo che con la lazio l'inter avrebbe vinto lo stesso;)
Oddio, la guerra dei cloni...

La partita l'ha fatta la Roma, probabilmente è stata la migliore nel girone di ritorno. Ma la fortuna gira, e capita di perdere anche giocando bene.
Peraltro non è che la Samp sia l'ultima arrivata, eh.

Poi continuo a non capire... i 3 punti persi contro la Samp per quale motivo avrebbero più importanza delle altre sconfitte?

Jack 85
04-05-2010, 11:40
Oddio, la guerra dei cloni...

La partita l'ha fatta la Roma, probabilmente è stata la migliore nel girone di ritorno. Ma la fortuna gira, e capita di perdere anche giocando bene.
Peraltro non è che la Samp sia l'ultima arrivata, eh.

Poi continuo a non capire... i 3 punti persi contro la Samp per quale motivo avrebbero più importanza delle altre sconfitte?

Perchè eravate a 3 partite dalla fine;)

Stormblast
04-05-2010, 11:42
sono 3 anni che ripeto che avete le fette di prosciutto davanti agli occhi... e che non siete mai e poi mai obiettivi... e ne sono sempre + certo

dire che la lazio ha corso significa dire che albert einstein era un buon centometrista...

o non avete visto come correvano contro la roma :asd:

che peracottari che sono!! :D :D

ma lol, te credo che con la roma hanno corso di più, chiamasi derby!!!
ripeto: "la lazio ha corso e ha creato quel tanto che poteva fare vista la sua caratura tecnica e posizione in classifica".

e visto che dovreste essere obiettivi voi, ti sei reso conto del clima pro roma che si è venuto a creare negli ultimi mesi? e dei vari attacchi/episodi contro l'inter?
personalmente non ho problemi a plaudire il gioco e la grinta della roma, soprattutto alla luce della sontuosa campagna acquisti fatta da una società con le pezze ar culo, però da qui a farvi passare per vittime mi pare ce ne voglia parecchio.

Alex-RM
04-05-2010, 11:42
ma regalo de che??!! almeno la partita l'hai/l'avete vista??!! la lazio ha corso e ha creato quel tanto che poteva fare vista la sua caratura tecnica e posizione in classifica.
e poi non avete mai visto le ultime partite di OGNI campionato? casi di squadre che non avendo nulla da perdere non ci sputano sangue succedono sempre.
ebbasta dai.Si la partita l'ho vista purtroppo, solo il primo tempo però, e da quello che ho letto/sentito è stato quello in cui la lazio ha giocato di più ...mi immagino il secondo :asd:
Hai ragione, per i tifosi che tifavano contro lo posso capire, ma non veniamoci a dire, che se la situazione fosse stata invertita voi non avreste fatto la stecca cosa...la vostra rivalità è troppo ossessiva, ma proprio troppo! tanto da far accadere queste robe, Io non ho visto una Lazio arrendevole ho semplicemente visto una lazio giocare senza grinta, cosa che avrebero fatto se al posto suo c'era la Roma, non c'è niente di male a fare ciò, se non ci sono irregolarità ognuno fa quello che vuole:OMa basta :asd:
A parte che continuate a non considerare che la Roma nel 99 battè il Milan (strano), ma poi che discorsi sono??
Tra l'altro è la frase più usata dai laziali in questi giorni, probabilmente un modo per togliersi un po di vergogna da dosso :asd:

Turin
04-05-2010, 11:45
Perchè eravate a 3 partite dalla fine;)

Ah, ecco. :asd:

Quindi, posto che l'avversaria era piuttosto forte, e che la Roma ce l'ha messa tutta per vincere... se perde lo scudetto è esclusivamente per quella partita, perché era a 3 giornate dalla fine. :confused:

Il fatto che con Spalletti si siano fatti ben zero punti, invece, quello non conta. Era ad inizio campionato, non ha influito.

Optimus76
04-05-2010, 11:50
Di cosa stiamo parlando? Della squadra + meritevole dello scudetto?

Sarebbe la vittoria col tiro sbilenco di Taddei e i 3 pali dell'Inter a deciderlo?

Parma-Roma primo tempo calci d'angolo NOVE a ZERO. Non aggiungo altro.

SaintTDI
04-05-2010, 11:53
ma lol, te credo che con la roma hanno corso di più, chiamasi derby!!!
ripeto: "la lazio ha corso e ha creato quel tanto che poteva fare vista la sua caratura tecnica e posizione in classifica".

e visto che dovreste essere obiettivi voi, ti sei reso conto del clima pro roma che si è venuto a creare negli ultimi mesi? e dei vari attacchi/episodi contro l'inter?
personalmente non ho problemi a plaudire il gioco e la grinta della roma, soprattutto alla luce della sontuosa campagna acquisti fatta da una società con le pezze ar culo, però da qui a farvi passare per vittime mi pare ce ne voglia parecchio.

CHE COSA HA FATTO LA LAZIO!?

spiegami questo allora...

a me invece è sembrato che a sprazzi non hanno giocato per niente... appunto per permettergli di fare gol... ovviamente non si potevano proprio togliere ad ogni azione... o rimanere fermi... altrimenti veramente li squalificavano e radiavano tutti...

basta guardare questo video al minuto 2:00 tutta quella azione... voi ditemi se dei difensori di una squadra, qualsiasi, per giunta che si deve salvare si comportano cosi... soprattutto er laziale con la maglia numero 2... dai... è da anti-calcio! e questo è una delle tante azioni... su molti cross neanche saltano per cercare di prenderla di testa!

hanno giocato veramente molli... e non c'hanno per niente provato... questa non me sembra una squadra che si deve salvare dalla serie B, una squadrà con lealtà sportiva... una squadra con dignità!

http://www.youtube.com/watch?v=ZB44_kue2gY&feature=player_embedded

voglio che mi commenti il minuto 2:00 di questo video... forza... vediamo se hai il coraggio di dire che i giocatori della lazio hanno corso e fatto il loro visto la caratura tecnica... MANCO LA PEGGIOR PIPPA CHE GIOCA A CALCETTO SCAPOLI CON AMMOGLIATI, se capita una occasione del genere per la squadra avversaria, non corre a difendere la propria porta!

Jack 85
04-05-2010, 11:53
Comunque il bandolo della matassa è il seguente, tra i due litiganti il terzo gode, e sempre così, quando imparerete a non pestarvi più i piedi, magari la cosa si sistemerà [vedi i pollici versi di totti etc] Sta di fatto che L'inter deve stare fuori da queste discussioni, perchè non c'entra assolutamente niente:O Il problema risiede nella città di Roma e basta!

Alex-RM
04-05-2010, 12:10
Comunque il bandolo della matassa è il seguente, tra i due litiganti il terzo gode, e sempre così, quando imparerete a non pestarvi più i piedi, magari la cosa si sistemerà [vedi i pollici versi di totti etc]Altre scuse su scuse, Totti o non Totti la lazio vi avrebbe regalato ugualmente la partita.
Sta di fatto che L'inter deve stare fuori da queste discussioni, perchè non c'entra assolutamente niente:OEh, non sarebbe male come idea.
No perchè qui dentro vedo più post di interisti che si arrampicano sugli specchi, che altro :asd:

Jack 85
04-05-2010, 12:13
Altre scuse su scuse, Totti o non Totti la lazio vi avrebbe regalato ugualmente la partita.
Eh, non sarebbe male come idea.
No perchè qui dentro vedo più post di interisti che si arrampicano sugli specchi, che altro :asd:

Ma figurati, siamo in competizione per tre titoli compresa la champion;) io sono tranquillissimo.
POi per quel che concerne totti, io parlo degli animi dei tifosi Laziali, quello che ha fatto totti non è altro che farli accendere come una torcia infuocata..

Turin
04-05-2010, 12:19
Di cosa stiamo parlando? Della squadra + meritevole dello scudetto?

Sarebbe la vittoria col tiro sbilenco di Taddei e i 3 pali dell'Inter a deciderlo?

Parma-Roma primo tempo calci d'angolo NOVE a ZERO. Non aggiungo altro.

Posto che per me l'Inter è 2-3 spanne sopra la Roma: ho paura che vi facciate il lavaggio del cervello a vicenda, perché Roma-Inter da un mese ve la definite come la partita dei "3 pali".

Ma "3 pali" purtroppo non significa molto. Quello di Milito alla fine è l'unico estremamente significativo perché è, diciamo, un gol mangiato per buona sorta della Roma; e sarebbe altrettanto significativo se la palla fosse uscita di 30cm invece di prendere il palo (così come il colpo di testa di Toni, per dirne una).

Io di quella partita purtroppo mi ricordo anche il gol irregolare di Milito, il rigore non dato su Brighi (che a me dallo stadio sembrava simulazione e accetto che l'arbitro abbia preso una svista, ma se vogliamo dare dei dati...) e la passeggiata di Chivu su un romanista (Toni? Non ricordo) non sanzionata.

Allora, per cortesia, evitiamo di invocare la Giustizia a senso unico. ;)

J3DI
04-05-2010, 12:22
ma se sta banda di profughi perdesse e pareggiasse le ultime 2 e l'atalanta le vincesse entrambe??

sapete che succederebbe?? :asd:

Ma infatti l'aspetto più divertente al di là di tutte queste chiacchere inutili è che loro possono ancora retrocedere e noi vincere lo scudo :asd:

SaintTDI
04-05-2010, 12:34
Comunque il bandolo della matassa è il seguente, tra i due litiganti il terzo gode, e sempre così, quando imparerete a non pestarvi più i piedi, magari la cosa si sistemerà [vedi i pollici versi di totti etc] Sta di fatto che L'inter deve stare fuori da queste discussioni, perchè non c'entra assolutamente niente:O Il problema risiede nella città di Roma e basta!

MA COSA C'E' DI MALE IN QUEL GESTO!?!?!?

ma la società A.S. Roma, ed i suoi tifosi hanno fatto tutte queste cose dopo i gesti di Di Canio, Giordano e tanti altri laziali, nei derby, SOTTO LA NOSTRA CURVA!!!

aprire bocca e dargli fiato è lo sport + bello di questo paese -.-

xxteo88xx
04-05-2010, 12:43
ah si vince con i calci d'angolo adesso?? :asd:
Tra l'altro... Barca-Inter... 1-0 per il barca, ma angoli... 9-2 per il Barca...
quindi meritava di passare il barca?? :asd: oopps sei inciampato da solo :asd:

cmq... ciao clone! :O :O

dimentichi un piccolo particolare...li valeva anche la partita di andata...e tutti sapete come era andata a san siro!!!:sofico:

Jack 85
04-05-2010, 13:05
MA COSA C'E' DI MALE IN QUEL GESTO!?!?!?

ma la società A.S. Roma, ed i suoi tifosi hanno fatto tutte queste cose dopo i gesti di Di Canio, Giordano e tanti altri laziali, nei derby, SOTTO LA NOSTRA CURVA!!!

aprire bocca e dargli fiato è lo sport + bello di questo paese -.-

Da condannare anche Di Canio, giocatori interisti o chiunque faccia questi gesti:O

sonnet
04-05-2010, 13:06
:old:

n'artro copia e incolla?

non ti pare un controsenso visto che nel '74 te l'ho fatto vince?

PROVE, VIDEO, FOTO? :stordita:

Non hai capito un tub del post.
Ho scritto che, a parte il fatto che certe cose le fanno un po' tutte le squadre (ovvero anche voi), la tifoseria della Roma e' tra le piu' violente d'Italia, accoltellamenti continui, dei quali mai parlate e Rossella Sensi mai ha detto di vergognarsi.
Vi scandalizzate se la quint'ultima squadra in classifica perde contro la prima in una stupida partita di calcio, ma non del fatto che giovani perdano la vita in modo assurdo.
Prima di vergognarsi di come va una partita avreste cose molto piu' serie di cui vergognarvi, se ne aveste la decenza.

Gouki-R
04-05-2010, 13:10
Ma figurati, siamo in competizione per tre titoli compresa la champion;) io sono tranquillissimo.

Per favore dai.. grazie al c***o che sei tranquillo! di dove sei di catania? com'è tifi inter? bello vincere facile èh ;)
Dai torna al poso tuo che è meglio visto che è una questione di Roma non riesco a capire gli interventi degli interisti..
Forse avete un'attimino la coda di paglia.. visto che avete giocato una partita in meno in campionato :)

Comunque quest'anno contro di noi avete PERSO, PUNTO! ..c'è poco da dì e domani daremo il cuore per vincere!

sonnet
04-05-2010, 13:13
Per favore dai.. grazie al c***o che sei tranquillo! di dove sei di catania? com'è tifi inter? bello vincere facile èh ;)
Dai torna al poso tuo che è meglio visto che è una questione di Roma non riesco a capire gli interventi degli interisti..
Forse avete un'attimino la coda di paglia.. visto che avete giocato una partita in meno in campionato :)

Comunque quest'anno contro di noi avete PERSO, PUNTO! ..c'è poco da dì e domani daremo il cuore per vincere!

Quindi la sampdoria e Milan sono piu' forti secondo il tuo assurdo ragionamento,dato che ha fatto un pareggio e una vittoria contro di voi?
Siamo arrivati al ridicolo..

Gouki-R
04-05-2010, 13:15
Ho scritto che, a parte il fatto che certe cose le fanno un po' tutte le squadre (ovvero anche voi), la tifoseria della Roma e' tra le piu' violente d'Italia, accoltellamenti continui, dei quali mai parlate e Rossella Sensi mai ha detto di vergognarsi.
Vi scandalizzate se la quint'ultima squadra in classifica perde contro la prima in una stupida partita di calcio, ma non del fatto che giovani perdano la vita in modo assurdo.
Prima di vergognarsi di come va una partita avreste cose molto piu' serie di cui vergognarvi, se ne aveste la decenza.

1) non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

2) dove sono le prove del sto copia e incolla?

3) nessuna squadra prima d'ora ha fischiato dentro uno stadio i propri giocatori minacciandoli!!!!!!

4) non sei interista ne laziale ma non sei obiettivo e pure antiromanista.

5) se non tifi che ce stai a fa qua?

PACE! ;)

Jack 85
04-05-2010, 13:21

Ho un deja vu :asd:

http://www.leo-messi.net/Images/Fotos/1/6/Ens-hi-deixem-la-pell-1504.jpg

sonnet
04-05-2010, 13:21
1) non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Appunto, continui a non rispondere...come mai ti scandalizzi se i tifosi laziali tifano contro la propria squadra, e non ti scandalizzi dei tifosi romanisti che vanno accoltellando qua e la?Cosa ti sembra piu' grave delle due?(rispondi sinceramente..)

4) non sei interista ne laziale ma non sei obiettivo e pure antiromanista.
Quindi se qualcuno non ti da ragione e' antiromanista e cattivo.
Bel modo di dialogare nel meirto della questione.
In relata' proprio su questo forum ho criticato, quando ne e' capitata occasione, sia l'inter che il Milan che la Juve.

5) se non tifi che ce stai a fa qua?
seguo il calcio e dico la mia, cosi come tu dici la tua. Non ho letto da nessuna parte che bisogna essere tesserati a qualche squadra per seguire e parlare di calcio.

PACE! ;)
anche a te

Gouki-R
04-05-2010, 13:22
Quindi la sampdoria e Milan sono piu' forti secondo il tuo assurdo ragionamento,dato che ha fatto un pareggio e una vittoria contro di voi?
Siamo arrivati al ridicolo..

BRAVO, è stata più forte e ha realizzato più di noi.. anche se abbiamo meritato di vincere ma il calcio è così..

Ma poi de che stamo a parlà non ho mica capito?

Per caso hai letto mie lamentele dopo Roma Samp?

Noi quando perdiamo non stiamo a tirare fango sulle altre squadre. Abbiamo perso, basta!

Comunque ripeto per l'ultima volta che ste discussioni sono nate per il tifo dell'olimpico e basta! ..siamo contentissimi pure del 2° posto :)

ALBIZZIE
04-05-2010, 13:27
voglio che mi commenti il minuto 2:00 di questo video... forza... vediamo se hai il coraggio di dire che i giocatori della lazio hanno corso e fatto il loro visto la caratura tecnica... MANCO LA PEGGIOR PIPPA CHE GIOCA A CALCETTO SCAPOLI CON AMMOGLIATI, se capita una occasione del genere per la squadra avversaria, non corre a difendere la propria porta!

tu sei in grado di spiegare come ha fatto la difesa del parma ad aprirsi in due, uno a destra e uno a sinsitra, lasciando totti libero di controllare la palla (...) e poi segnare?
partita acchittata? :mbe:

Gouki-R
04-05-2010, 13:30
Appunto, continui a non rispondere...come mai ti scandalizzi se i tifosi laziali tifano contro la propria squadra, e non ti scandalizzi dei tifosi romanisti che vanno accoltellando qua e la?Cosa ti sembra piu' grave delle due?(rispondi sinceramente..)

Quelli che accoltellano sono una 30ina di coglioni che vanno in giro a fare danni e non amano il calcio anche per questi motivi.
Io stavo lavorando a 2km dallo stadio e ho sentito il boato al gol di samuel. quindi era tutto lo stadio che tifava inter ;)

Quindi se qualcuno non ti da ragione e' antiromanista e cattivo.
Bel modo di dialogare nel meirto della questione.
In relata' proprio su questo forum ho criticato, quando ne e' capitata occasione, sia l'inter che il Milan che la Juve.

no ma se vieni qua e dici fesserie senza prove secondo me sei antiromanista ;)

seguo il calcio e dico la mia, cosi come tu dici la tua. Non ho letto da nessuna parte che bisogna essere tesserati a qualche squadra per seguire e parlare di calcio.

fai bene ci mancherebbe :)

anche a te

:D

Gouki-R
04-05-2010, 13:34
tu sei in grado di spiegare come ha fatto la difesa del parma ad aprirsi in due, uno a destra e uno a sinsitra, lasciando totti libero di controllare la palla (...) e poi segnare?

Mi dite chi ha scritto che la partita e stata acchittata?
La lazio poteva dare di più se non aveva l'olimpico (pieno) contro, questo è poco ma sicuro!
Dai per favore famo i seri ;)

X360X
04-05-2010, 13:36
io di gesti gravi ne ho visti due:

uno che ha mandato un proiettile a lotito, ovviamente da galera per chi sa che esiste la legge e quelle sono minacce.

uno che ha detto in radio che lazio e inter dovrebbero fare la fine di grabriele sandri, un essere incommentabile.

questo mi fa schifo se permettete, eppure sono gesti passati inosservati da voi o sbaglio?

parlate quanto volete del fatto che tifare contro sia giusto o no, però resta SPORT, non delinquenza, non muore nessuno per una partita o un campionato, i gesti che dovrebbero far schifo a un amante dello sport sono quelli, come per dire quello successo dopo il derby.
eppure che importa, nemmeno i politici li hanno calcolati e si sono messi a parlare della partita

SaintTDI
04-05-2010, 13:41

quelli però hanno corso... uno ha provato ad anticiparlo HA PROVATO... VOLEVA ANTICIPARLO... ma se è una pippa... oppure sbagliato pensiero non è colpa sua...

stessa cosa quell'altro che va a destra... ha sbagliato sicurmaente perchè deve stare sull'uomo... ma ha pensato che il crosso andava sulla destra (visto che sta di spalle e non poteva vedere).

non mi pare che il Parma ha fatto come la lazio... è sotto gl'occhi di tutti!

Gouki-R
04-05-2010, 13:43
io di gesti gravi ne ho visti due:

uno che ha mandato un proiettile a lotito, ovviamente da galera per chi sa che esiste la legge e quelle sono minacce.

uno che ha detto in radio che lazio e inter dovrebbero fare la fine di grabriele sandri, un essere incommentabile.

questo mi fa schifo se permettete, eppure sono gesti passati inosservati da voi o sbaglio?

parlate quanto volete del fatto che tifare contro sia giusto o no, però resta SPORT, non delinquenza, non muore nessuno per una partita o un campionato, i gesti che dovrebbero far schifo a un amante dello sport sono quelli, come per dire quello successo dopo il derby.
eppure che importa, nemmeno i politici li hanno calcolati e si sono messi a parlare della partita

Daccordissimo con te!
Però non è compito mio controllare quello che succede intorno o dentro lo stadio o in giro per i campi d'italia.
Io giudico quello che succede nel rettangolo di gioco e sugli spalti.
Ci stiamo allargando una cifra dal punto non trovi? ;)

ALBIZZIE
04-05-2010, 13:43
quelli però hanno corso... uno ha provato ad anticiparlo HA PROVATO... VOLEVA ANTICIPARLO... ma se è una pippa... oppure sbagliato pensiero non è colpa sua...

stessa cosa quell'altro che va a destra... ha sbagliato sicurmaente perchè deve stare sull'uomo... ma ha pensato che il crosso andava sulla destra (visto che sta di spalle e non poteva vedere).

non mi pare che il Parma ha fatto come la lazio... è sotto gl'occhi di tutti!

si, tranquillo. volevo solo dire che NON è da un'azione che si può giudicare una partita, perchè altrimenti i difensori parmensi in quell'azione sarebbero da inchiesta quanto è più dei laziali. ;)

Gouki-R
04-05-2010, 13:50
si, tranquillo. volevo solo dire che NON è da un'azione che si può giudicare una partita, perchè altrimenti i difensori parmensi in quell'azione sarebbero da inchiesta quanto è più dei laziali. ;)

Ti è mai capitato di entrare in mezzo a un campo con 60mila persone intorno che urlano? :) Ti posso garantire che il tifo come quello di domenica sera a favore di una squadra sola e contro quella di casa ti mette un'attimino l'ansietta.. come pe dì.. e mo che èh? che dovemo fa? avemo sbagliato stadio? :asd: :D
Io da calciatore non saprei come avrei reagito ma non bene credo... meno male che Nesta sè dato prima poraccio :O

X360X
04-05-2010, 13:51
Daccordissimo con te!
Però non è compito mio controllare quello che succede intorno o dentro lo stadio o in giro per i campi d'italia.
Io giudico quello che succede nel rettangolo di gioco e sugli spalti.
Ci stiamo allargando una cifra dal punto non trovi? ;)

che significa che non è compito tuo? tu puoi benissimo criticare certe azioni, ancor più se fatte da tifosi della roma, come dovrebbe fare qualsiasi persona per bene (quelle che non penserebbero mai: facciamo male ai giocatori dell'inter nella finale di coppa, e purtroppo questi esseri ci sono)

non significa non parlare del resto, ma se la rabbia per una partita porta alcuni ad essere delinquenti e altri perché tifosi della stessa squadra a non criticarli, bè allora il calcio fa davvero schifo. e non ce l'ho solo con voi, questo vale per tutti.

SaintTDI
04-05-2010, 13:53

si ma io parlo SOPRATTUTTO di quella azione... visto che cmq com'è andata la partita e tutto il resto... quell'azione è alquanto dubbiosa...

vogliamo elencarle tutte di quel video!? Quanto scommettiamo che troviamo minimo 5 azioni molto dubbiose ?

non sto assolutamente dicendo che se la sono venduta.. ma sto dicendo che quando potevano fare qualcosa... magari la evitavano :)

Ducatino
04-05-2010, 13:53
mi meraviglio di voi...

ancora di quella squadra di senzadignità di peracottari che "deve marcire in serie B" (parole di Mughini) state parlando???

e basta...loro già erano NULLA per tutti noi e dopo la prestazione di domenica sono diventati lo zimbello del calcio mondiale per tutto il mondo sportivo del pallone...basta leggere qualche sito estero e se ne renderanno conto anche loro ;)

pensiamo alle nostre partite che sono rimaste le più importanti :cool:

ALBIZZIE
04-05-2010, 13:57
si ma io parlo SOPRATTUTTO di quella azione... visto che cmq com'è andata la partita e tutto il resto... quell'azione è alquanto dubbiosa...

vogliamo elencarle tutte di quel video!? Quanto scommettiamo che troviamo minimo 5 azioni molto dubbiose ?

non sto assolutamente dicendo che se la sono venduta.. ma sto dicendo che quando potevano fare qualcosa... magari la evitavano :)

vabbe', sei stato tu che hai puntato l'indice su quell'azione :D
ad ogni modo, sarà pure come dici tu ma io per 45' minuti ho visto la solita partita tra la prima e una delle ultime ormai salva. sarà un paradosso ma il primo tempo abbiamo sofferto e sbagliato più che con l'atalanta 7 giorni fa.

poi è vero, la partita è finita al 46'.

X360X
04-05-2010, 13:59
mi meraviglio di voi...

ancora di quella squadra di senzadignità di peracottari che "deve marcire in serie B" (parole di Mughini) state parlando???

e basta...loro già erano NULLA per tutti noi e dopo la prestazione di domenica sono diventati lo zimbello del calcio mondiale per tutto il mondo sportivo del pallone...basta leggere qualche sito estero e se ne renderanno conto anche loro ;)

pensiamo alle nostre partite che sono rimaste le più importanti :cool:

mughini quello che difendeva i furti della juventus? ma nomina una persona degna di parlare di sport almeno

europa

che squadra è la roma?

quella che ne ha presi 7 in un quarto di champions, quella coi burini che simulano ogni secondo

quelli che non hanno mai vinto nulla

la realtà fa male :asd:

Gouki-R
04-05-2010, 14:12
che significa che non è compito tuo? tu puoi benissimo criticare certe azioni, ancor più se fatte da tifosi della roma, come dovrebbe fare qualsiasi persona per bene (quelle che non penserebbero mai: facciamo male ai giocatori dell'inter nella finale di coppa, e purtroppo questi esseri ci sono)

non significa non parlare del resto, ma se la rabbia per una partita porta alcuni ad essere delinquenti e altri perché tifosi della stessa squadra a non criticarli, bè allora il calcio fa davvero schifo. e non ce l'ho solo con voi, questo vale per tutti.

Che il calcio fa schifo è palese purtroppo!
Sono nato a ponte milvio e ci ho vissuto per 22 anni.. di cose oscene fuori dallo stadio ne ho viste pure troppe.. assurda la caccia all'inglese dopo roma liverpool, derby e massacri vari.. uno schifo!
Purtroppo sta gente esiste e purtroppo noi non possiamo fare nulla per fermarla (questo intendevo)..
Io se non seguo più la roma come prima è anche per questo motivo ;)

Alex-RM
04-05-2010, 14:18
che squadra è la roma?Eh vabbè questa è troppo facile, l'unica squadra della capitale.

Alex-RM
04-05-2010, 14:19
[edit] Doppio.

mitico80
04-05-2010, 14:22
mughini quello che difendeva i furti della juventus? ma nomina una persona degna di parlare di sport almeno

europa

che squadra è la roma?

quella che ne ha presi 7 in un quarto di champions, quella coi burini che simulano ogni secondo

seconda fascia champions.
MUTO.

X360X
04-05-2010, 14:23
Che il calcio fa schifo è palese purtroppo!
Sono nato a ponte milvio e ci ho vissuto per 22 anni.. di cose oscene fuori dallo stadio ne ho viste pure troppe.. assurda la caccia all'inglese dopo roma liverpool, derby e massacri vari.. uno schifo!
Purtroppo sta gente esiste e purtroppo noi non possiamo fare nulla per fermarla (questo intendevo)..
Io se non seguo più la roma come prima è anche per questo motivo ;)

fa schifo anche perché noi lo permettiamo non schierandoci contro chi lo rende così, se la maggior parte dei tifosi vanno contro a chi fa certe cose forse si migliorerebbe

giusto lo sfottò, io e ducatino lo abbiamo appena fatto :asd: ma appena diventa delinquenza non me ne frega nulla di che sciarpa porti al collo, mi fai ribrezzo comunque

anche rispetto ai casini del derby per molti conta di più il tifo di domenica sera, e questo vale addirittura per i nostri politici

Gouki-R
04-05-2010, 14:27
che squadra è la roma?

è LA ROMA!

è la squadra che ha fatto piagne il REAL in europa, LA ROMA!

è la squadra che vi fa piagne sempre, LA ROMA!

è la squadra che vi ha costretto a perdere anche senza giocarci contro, LA ROMA!

è la squadra che ve n'ha fatti 4 in 20 minuti (boni i 4 sarti in padella èh), LA ROMA!

è la squadra di Roma che non si è fatta 11 anni in B, LA ROMA!

devo continuare ?

PS. riformulo la domanda...

COSA AVETE FATTO DAL 1900 AL 1974 ???

..c'è un buco, qualcosa che non mi torna :confused:

Che squadra è la LAZIE? :D

Gouki-R
04-05-2010, 14:36
fa schifo anche perché noi lo permettiamo non schierandoci contro chi lo rende così, se la maggior parte dei tifosi vanno contro a chi fa certe cose forse si migliorerebbe

giusto lo sfottò, io e ducatino lo abbiamo appena fatto :asd: ma appena diventa delinquenza non me ne frega nulla di che sciarpa porti al collo, mi fai ribrezzo comunque

anche rispetto ai casini del derby per molti conta di più il tifo di domenica sera, e questo vale addirittura per i nostri politici

Quoto ma mica so batman, io non lo permetto ma nemmeno mi metto in mezzo a fa da pacere.. ti ci sei mai trovato in mezzo a ste situazioni? :asd: :D

Gouki-R
04-05-2010, 15:04

OH NOOOOOOOO!

..se la cercano col lanternino :doh:

Turin
04-05-2010, 15:05

Per me la gran parte del tifo organizzato (e derivati) fa schifo. Il tifo è irrazionale, e quando si arriva al tifo estremo per definizione non si sta usando il cervello.

Potrebbero mettere entrambe le curve dietro le sbarre, per quel che mi riguarda. Questa città resterà sempre un paesino di 3 milioni di abitanti, se la mentalità resta questa e non si fa nulla per arginarla.

Ciò premesso, ripeto un concetto molto banale: c'è chi critica i tifosi per la situazione di domenica, e chi si affanna a difenderli. I secondi, a mio avviso, hanno qualche problema.

[nb: in tutto questo, l'unica cosa che mi rode è che domenica in curva nord c'erano anche dei miei amici, che speravo avessero un po' di cervello in più]

Johnn
04-05-2010, 15:07

Seriamente,
questo thread viene letto poco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1992149&page=119
Dal secondo post in poi; vedi anche la durezza di alcuni commenti successivi.
Si fa molto prima ad elencare gli stadi "tranquilli" (che tra l'altro non mi vengono in mente), piuttosto che quelli "agitati". E non contano niente i colori delle maglie.

Da tifoso,
per i laziali, c'è uno che vi vuole salutare:
http://www.asromalive.com/wp-content/uploads/2009/05/mirko_vucinic_roma.jpg
Ma ancora a parla'? Sull'orlo della serie B, manco un pareggio al derby, ma che volete?

Per gli interisti e per gli altri, ma di che vi preoccupate? Noi siamo la rometta, voi vincerete tutto, lo scudetto non lo vinceremo per i prossimi 100 anni (perché poi il calcio finisce...), e state ancora a perde tempo postare qui? La lavatrice ha finito: andate a stende le mutande: possono sempre servire... :O

Optimus76
04-05-2010, 15:41
ai fratelli giallorossi = vi consiglio di leggerlo il mio breve schemino, che le risate so assicurate...

A parte che X360 e' tifoso della Lazio a quanto ho capito, avresti anche uno schemino dei risultati europei della Roma?

TheBigBos
04-05-2010, 16:06
A parte che X360 e' tifoso della Lazio a quanto ho capito, avresti anche uno schemino dei risultati europei della Roma?

1 post , a poveracci !

Gouki-R
04-05-2010, 16:10

Infatti ha risposto a tono a un laziale.. :D
Non c'è bisogno di schemini visto che siamo tutti giallorossi qua dentro ;)
La ruota gira per tutti.. siamo secondi in classifica e in finale per la coppa italia, di che squadra sei? :Perfido:

TheBigBos
04-05-2010, 16:26
Snejder è puntualmente dato in dubbio ,ma si credono spiritosi ?

Gouki-R
04-05-2010, 16:35
Snejder è puntualmente dato in dubbio ,ma si credono spiritosi ?

C'hanno paura! ..la Roma la conoscono molto bene :Perfido:

Optimus76
04-05-2010, 16:36
No chiedo scusa forse la domanda non era chiara.

Visto che lo schemino dell'Inter fa ridere i romanisti, la persona che ha fatto la tabella dell'Inter, che tanto gli fa ridere, ha anche quella della Roma degli ultimi 30 anni?

Turin
04-05-2010, 16:40
http://www.calciomercato.it/news/79709/Lazio-Kolarov-Sono-sconvolto-per-il-comportamento-dei-tifosi.html

ROMA - Aleksandar Kolarov è rimasto molto sorpreso del comportamento delle persone presenti domenica sera allo stadio Olimpico di Roma: "Sono sconvolto da quello che è successo domenica, non mi è mai capitata una cosa del genere. Invece di aiutarci a rimanere in Serie A ci hanno fischiato dall’inizio alla fine, applaudendo ed esultando ai loro gol". Il serbo, le cui dichiarazioni sono riportate sul sito 'cittaceleste.it', ha poi dato la sua personale spiegazione al clima che si respira nella capitale: "Penso che questo non ha nulla a che vedere con la rivalità sportiva: è un comportamento che viene da una passione, ma che si trasforma poi in una malattia”. Il 25enne ha infine giurato sulla buona fede dei biancocelesti in campo, pur ammettendo che l'ambiente dello stadio ha condizionato la partita: "Non esiste l’irregolarità. L’Inter ha meritato la vittoria, d’altronde è la squadra che sta lottando per il titolo. Noi, da parte nostra, abbiamo disputato un buon primo tempo, ma l’atmosfera dello stadio ha condizionato molto la nostra gara”.
Amen.

Gouki-R
04-05-2010, 16:40
No chiedo scusa forse la domanda non era chiara.

Visto che lo schemino dell'Inter fa ridere i romanisti, la persona che ha fatto la tabella dell'Inter, che tanto gli fa ridere, ha anche quella della Roma degli ultimi 30 anni?

Sì ma vista la differenza di soldi che spendiamo per fare una squadra non farebbe ridere come fa ridere quella.. ;)

Ps. ma com'è che stai a scrive da 2 ore e c'hai solo 1 post :confused:

Gouki-R
04-05-2010, 16:41
Amen.

Ma tanto non VOGLIONO capire.. :muro:

nikibill
04-05-2010, 16:55
ancora a parlare di domenica sera pensiamo a domani per favore visto che la stellina la voglio!!!!

TheBigBos
04-05-2010, 17:15
ancora a parlare di domenica sera pensiamo a domani per favore visto che la stellina la voglio!!!!

C' abbiamo i giocatori con la bava alla bocca , tranquillo .

L'escamotage di Mezzaroma

Ma prima il presidnente del Siena (nella foto) ha fatto un passo indietro e tornando a Lazio-Inter, ha detto a Sky Sport: "Prenderei a calci nel sedere ogni singolo mio giocatore se fosse protagonista la mia squadra di una partita come quella.
Non l'ho vista, perchè ero imbottigliato nel traffico, ma ho letto i giornali.
Visto che sono tutti concordi, vuol dire che qualcosa di verò ci sarà stato.
Un presidente non può vedere l'immagine di una città sporcata in questo modo. Non permetterei a nessuno di sporcare l'immagine di Siena".
"Non ci sarà alcun premio speciale per fermare l'Inter all'ultima giornata di campionato.
Fin da venerdì scorso - ha continuato poi il presidente del Siena - ho incontrato i giocatori, ho chiesto loro il massimo impegno e lo abbiamo dimostrato contro il Palermo.
Ho promesso il premio salvezza di 2 milioni, che avevamo già concordato, nel caso dovessimo arrivare terzultimi e per un motivo qualsiasi dovessimo essere ripescati. Chiedo due prestazioni da professionisti, per onorare la maglia e anche perchè in serie B sarò costretto a ridurre la rosa e alcuni di questi giocatori dovranno partire e hanno interesse a farsi notare da altri club".

Il Livorno ora vuole battere la Lazio

Anche da Livorno arriva la reazione che nessuno si aspettava. La squadra di Spinelli, matematicamente già retrocessa in serie B, deve ancora incontrare il club di Lotito, una partita dal risultato "scontato" fino alla settimana scorsa.
Ma Spinelli ha un diavolo per capello: "I laziali? Cercheremo di castigarli dice - noi non molliamo, così come abbiamo fatto contro il Catania. Ho visto Lazio-Inter, la "non partita": una cosa brutta".
Insomma si surriscalda il finale di questo cmapionato, che sembravva avere un copione già scritto.
E poi, chissà perché, molti presidenti delle squadre già condannte sono convinti che potrebbero arrivare penalizzazioni per Calciopoli II, dopo la fine del campionato e quindi lottano per un piazzamento migliore di quello che hanno raggiunto finora.
Anche questo è un imprevisto.

Johnn
04-05-2010, 17:46
Molto bene. ;)

Äl3x
04-05-2010, 18:02
a big ma davvero credi che il siena possa fermare l 'inter ?

Di mezzaroma non dico nulla,basta pensare che e' romanista, lo credo che aizza la squadra a giocare contro l inter...

Spinelli... poveraccio.
All'andata non si ricorda di averne presi 4 , parla solo per andare a favore dei suoi tifosi comunisti che vogliono castigare i "fascisti" laziali ...

ps
mi sono mancati i tuoi interventi in queste 2 sett :asd:

Johnn
04-05-2010, 18:06
Mi pare che anche Spinelli sia romanista, per la cronaca...

TheBigBos
04-05-2010, 18:07
a big ma davvero credi che il siena possa fermare l 'inter ?

Si è creduto nella Lazio non vedo perché non bisogna riporre fiducia nel Siena che come rosa è di pari livello.

Com'è ve state a cagà sotto ?

Io sospeso , tu a piagne .

Ducatino
04-05-2010, 18:18
Si è creduto nella Lazio non vedo perché non bisogna riporre fiducia nel Siena che come rosa è di pari livello.

come rosa è vero sono di pari livello,
ma come tifoserie non c'è proprio confronto: quelli del Siena, anche se retrocessi, non hanno MAI perso la loro dignità :read:

Äl3x
04-05-2010, 18:29
non ho capito di cosa dobbiamo aver paura .

Se intendi il livorno abbiamo una rosa nettamente superiore che pero' ha giocato solo quando gli pareva ( tralasciando il girone di andata dove scendevano in campo per pareggiare 0-0 o perdere)

Se affermi che abbiamo una rosa pari livello al siena non capisci niente di calcio , ma parli solo da anti-laziale.

Ora dimmi pure che abbiamo la rosa inferiore all'atalanta o al catania o al bari cosi' mi fai ridere ancora di piu'...

Questi giocatori hanno fatto troppo come gli pare , non avrebbero dovuto prendere uno stipendio per il pessimo campionato che hanno affrontato .

Solo con lo spettro serie B e la paura di non prendere piu' lo stipendio che percepiscono adesso in serie A hanno cominciato a giocare ...

Mi hanno fatto vergognare piu' loro tutto l'anno che i tifosi che esultavano a lazio-inter al gol di samuel( puro atto gogliardico).

Ora mi dispiace per voi che speravate nell'impegno della lazio contro l'inter , ma se si sarebbero impegnati portando a casa un pareggio ( consegnandovi lo scudetto) dopo le pessime figure fatte in casa con squadre mediocri , sarebbe stato troppo per il tofoso laziale.

:read:

TheBigBos
04-05-2010, 18:34
Ora dimmi pure che abbiamo la rosa inferiore all'atalanta o al catania o al bari cosi' mi fai ridere ancora di piu'...

Inferiore mai detto , di pari livello si . Il Bari però non citarlo che è di molto superiore. Il Catania ha un centravanti che da Gennaio ha fatto una decina di goal , i vostri invece ?. Floccari ?

Äl3x
04-05-2010, 18:54
Inferiore mai detto , di pari livello si . Il Bari però non citarlo che è di molto superiore. Il Catania ha un centravanti che da Gennaio ha fatto una decina di goal , i vostri invece ?. Floccari ?

Floccari e' stato preso al posto di maxi lopez perche era gia' abituato al calcio italiano .Maxi lopez era un scommessa che ha vinto il catania e ora ci fara' una decina di milioni dandolo al napoli o altro club.

Il bari e' inferiore sul profilo individuale , ma sotto il profilo di squadra e' messo meglio di noi lo devo ammettere.Il 4 4 2 ha dato i sui frutti come con la samp che e' quarta.

SaintTDI
04-05-2010, 19:35

Se intendi il livorno abbiamo una rosa nettamente superiore che pero' ha giocato solo quando gli pareva ( tralasciando il girone di andata dove scendevano in campo per pareggiare 0-0 o perdere)

Se affermi che abbiamo una rosa pari livello al siena non capisci niente di calcio , ma parli solo da anti-laziale.

Questi giocatori hanno fatto troppo come gli pare , non avrebbero dovuto prendere uno stipendio per il pessimo campionato che hanno affrontato .

Solo con lo spettro serie B e la paura di non prendere piu' lo stipendio che percepiscono adesso in serie A hanno cominciato a giocare ...

Mi hanno fatto vergognare piu' loro tutto l'anno che i tifosi che esultavano a lazio-inter al gol di samuel( puro atto gogliardico).

Ora mi dispiace per voi che speravate nell'impegno della lazio contro l'inter , ma se si sarebbero impegnati portando a casa un pareggio ( consegnandovi lo scudetto) dopo le pessime figure fatte in casa con squadre mediocri , sarebbe stato troppo per il tofoso laziale.

mmm basta che vi mettete d'accordo... si sente dire da voi laziali.. "è normale che la lazio ha perso... visto che ci sono + di 30 punti di distacco dall'inter... non abbiamo una squadra all'altezza" etc etc.

E adesso (come tutto il campionato) venite a dire che quella non è la vostra classifica, che chievo bari catania non hanno una rosa migliore della vostra?!

mmmm incoerenza o sbaglio?! ;)

fate pace con il cervello! :)

mitico80
04-05-2010, 20:02
ma questo ma che vole?
ancora non se va a nasconde dopo che a maggio è in zona retrocessione.
sciò, la seconda squadra della Capitale domani ha una finale. :D

Gouki-R
04-05-2010, 20:39
ma questo ma che vole?
ancora non se va a nasconde dopo che a maggio è in zona retrocessione.
sciò, la seconda squadra della Capitale domani ha una finale. :D

Thunderx
04-05-2010, 21:27
speriamo che la bava non sia troppa, domani non bisogna sclerare al primo fallo contro

nikibill
04-05-2010, 23:14
C' abbiamo i giocatori con la bava alla bocca , tranquillo .

bentornato;)

io sto tranquillo,so loro che devono entrare in campo carichi come molle!!!!

Com'è ve state a cagà sotto ?

Io sospeso , tu a piagne .

bono big,te vojo qui ste due settimane!!!!

come rosa è vero sono di pari livello,
ma come tifoserie non c'è proprio confronto: quelli del Siena, anche se retrocessi, non hanno MAI perso la loro dignità :read:

a ducati' nessuno ha perso la sua dignità come squadra almeno non le 19 di serie a:Perfido:

Floccari e' stato preso al posto di maxi lopez perche era gia' abituato al calcio italiano .Maxi lopez era un scommessa che ha vinto il catania e ora ci fara' una decina di milioni dandolo al napoli o altro club.

Il bari e' inferiore sul profilo individuale , ma sotto il profilo di squadra e' messo meglio di noi lo devo ammettere.Il 4 4 2 ha dato i sui frutti come con la samp che e' quarta.

io sono anti-laziale ma ti dico che voi rispetto a molte di queste squadre avete la rosa un pelo peggiore per il semplice motivo che vi è mancato per tutto il campionato l'essere squadra,come giustamente detto da te il bari si è dimostrata molto più squadra e ha fatto un gran campionato,sul catania non è che siete inferiori ma secondo me hanno fatto un acquisto azzeccato a gennaio che è appunto maxi lopez e ha risolto un bel pò di problemi!!!!!

speriamo che la bava non sia troppa, domani non bisogna sclerare al primo fallo contro

mejo tanta che poca fidate;)

Turin
05-05-2010, 00:09
I giocatori dovrebbero essere abbastanza tranquilli. I tifosi... non altrettanto. Tra l'altro sia Rosella che Mou hanno ben pensato di gettare benzina sul fuoco.

Riguardo la partita in sé, quando vedo Perrotta e Taddei in campo insieme mi vengono i brividi...

nikibill
05-05-2010, 00:26
I giocatori dovrebbero essere abbastanza tranquilli. I tifosi... non altrettanto. Tra l'altro sia Rosella che Mou hanno ben pensato di gettare benzina sul fuoco.

Riguardo la partita in sé, quando vedo Perrotta e Taddei in campo insieme mi vengono i brividi...

mi pare normale che alla sensi girano ancora,mou dica quello che vuole a me non interessa sentirlo!!!!
a me vengono i brividi quando vedo l'as roma è uguale?:asd:

battute a parte taddei contro il parma ha fatto una gran partita e perrotta non mi sembra che sia andato poi tanto male in tutta la stagione e poi fino ad ora ranieri ha sbagliato poco o niente anche a partita in corso quindi se lui si fida di taddei e perrotta a me va benissimo se poi il risultato gli darà ragione!!!!

m@ximo
05-05-2010, 08:52
Ieri sera ho visto Mou stanco ed invecchiato :eek:
Mi ha fatto quasi pena! :(

Per stasera ho la strana sensazione che ci danno il contentino per placare squadra e piazza...staremo a vedere :rolleyes:

nikibill
05-05-2010, 09:05
Ieri sera ho visto Mou stanco ed invecchiato :eek:
Mi ha fatto quasi pena! :(

Per stasera ho la strana sensazione che ci danno il contentino per placare squadra e piazza...staremo a vedere :rolleyes:

a me non la fa per niente,l'inter che si impegna poco?non sono la lazie!!!!

Turin
05-05-2010, 12:14
Totti centravanti non mi piace, verrebbe stritolato dalla difesa dell'Inter. Spero che faccia più il trequartista. :sperem:

nikibill
05-05-2010, 13:38
Totti centravanti non mi piace, verrebbe stritolato dalla difesa dell'Inter. Spero che faccia più il trequartista. :sperem:

in quel caso farebbe giocare toni...magari,ma non credo visto che ormai si fida del modulo spallettiano pure ranieri staremo a vedere!!!

Optimus76
05-05-2010, 15:53
http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/band1.gif

Ops pensavo di aver scritto nel forum dell'Inter! :muro:
Cmq sarebbe bello avere le faccine con le bandiere!!!

Cafe Shock
05-05-2010, 16:02

bleah

sopress
05-05-2010, 16:07

te sei pure iscritto pe scrive ste st******e? :asd:

TheBigBos
05-05-2010, 17:48
Daje ROMANI ,ma soprattutto ROMANISTI . Avrei voluto partecipare alla bolgia dell' olimpico ,ma le mie finanze non permettevano :cool: ; la seguirò come un comune mortale da casa - sul divano , col core in gola ! .

FORZA MAGGGICA !

Sam Sayonara
05-05-2010, 17:58
DAJE ROMA DAJE !!!

nikibill
05-05-2010, 18:15
Daje ROMANI ,ma soprattutto ROMANISTI . Avrei voluto partecipare alla bolgia dell' olimpico ,ma le mie finanze non permettevano :cool: ; la seguirò come un comune mortale da casa - sul divano , col core in gola ! .

FORZA MAGGGICA !

daje big così te vojo!!!! FORZA MAGGGICA

DAJE ROMA DAJE !!!

prendimoci sta stella!!!!

diego230186
05-05-2010, 18:40
Ciao ragazzi passo a farvi un saluto visto che è da un po' che non frequento il forum.
Speriamo di portarla a casa 'sta coppetta va che non fa mai male, certo lo scudo era lo scudo ma ormai è andata così, stavo cominciando a crederci poi la partita maledetta con la Samp e ciao, tanti saluti...
Stiamo a vedere queste due ultime partite ma speranze ridotte all'osso...

In ogni caso, orgoglioso di questa squadra che ha dato il massimo fino alla fine.

Capozz
05-05-2010, 18:54
DAJE REGA' DAJE!!!!

sopress
05-05-2010, 19:00

FORZA MAGGGICA !

DAJE ROMA DAJE !!!

daje big così te vojo!!!! FORZA MAGGGICA

prendimoci sta stella!!!!

DAJE DAJE DAJE DAJE!!!

DOMANI ME VESTO DA SCERIFFO!!!

anonimizzato
05-05-2010, 19:04
Auguri per la partita. :cool:

N.B.
Per me stasera potete vincere anche 8-0 basta che non fate fallacci. :fagiano:

sopress
05-05-2010, 19:05
Auguri per la partita. :cool:

N.B.
Per me stasera potete vincere anche 8-0 basta che non fate fallacci. :fagiano:

co li massaggiatori dovete giocà le prossime 2 in campionato! :ciapet:

anonimizzato
05-05-2010, 19:09
co li massaggiatori dovete giocà le prossime 2 in campionato! :ciapet:

E' un'altra la partita che mi interessa. :D

sopress
05-05-2010, 19:10
E' un'altra la partita che mi interessa. :D

ecco pareggiatene una delle prossime due e prendetevi quella! Ci stai? :D

anonimizzato
05-05-2010, 19:28
ecco pareggiatene una delle prossime due e prendetevi quella! Ci stai? :D
Sono pronto quando vuoi andiamo dal notaio. :D

TheBigBos
05-05-2010, 20:37
Ce stanno già a fregà la partita, due rigori netti.

Turin
05-05-2010, 20:39
E Burdisso poteva essere tranquillamente espulso.

La partita è incasinata come previsto, se non si danno tutti una calmata finisce in rissa.

sopress
05-05-2010, 20:40
MAMMA MIA COME STO AVVELENATO!!!

La tensione si taglia con il coltello!

ale85xp
05-05-2010, 20:40

ma che cacchio dici?

dovreste essere in nove e burdisso andava espulso 2 volte:rolleyes:

"fair play"

http://gr3ensun.freehostz.info/feroandsimo/ziza/Ziza%20(4).gif

ale85xp
05-05-2010, 20:42
Xké vogliamo parlare di quello che ha fatto materazzi, di quei 2 burini di burinho e oriali e di un rosetti che vede robe inesistenti e non vede quello che accade realmente ??

VERGOGNA FALLITI

appunto ;)

J3DI
05-05-2010, 20:43
Come sempre sottoscrivo quanto detto da Turin.
Questo nervosismo a me non piace per niente. Da entrambe le parti.
Che sia una partita di calcio e basta.

autista2
se negli ultimi 10 minuti stiamo ancora perdendo spero vi seghino mezza squadra, buffoni

Ducatino
se questa la perdiamo spero in qualche bel regalino di fine gara da parte dei nostri...

a buon intenditor poche parole

trentemoller
05-05-2010, 20:45
se negli ultimi 10 minuti stiamo ancora perdendo spero vi seghino mezza squadra, buffoni

se questa la perdiamo spero in qualche bel regalino di fine gara da parte dei nostri...

complimenti, persone sportivissime.

sinceramente mi fate schifo. :Puke:

05-05-2010, 20:46
Materazzi incommentabile :rolleyes: ,io un idea sul perché l' ha schierato Mourinho ce l' avrei :nonio:

Qualcuno avverta De rossi e Pizarro che gli altri 19 in campo hanno già finito di giocare il primo tempo :rolleyes:

Ludus
05-05-2010, 20:48
Xké vogliamo parlare di quello che ha fatto materazzi, di quei 2 burini di burinho e oriali e di un rosetti che vede robe inesistenti e non vede quello che accade realmente ??

VERGOGNA FALLITI

rosetti penso che la partita se la stia vedendo a casa :asd:

arbitra rizzoli.

Ducatino
05-05-2010, 20:50
Hahahahahhaahah! Rugantì te amo :cool:

autista2
05-05-2010, 20:50

fai schifo tu

LADRI!

DA 5 ANNI AD OGGI

AtuttaBIRRA!
05-05-2010, 21:18
La finiamo?

trentemoller
05-05-2010, 21:35
Pensa alla sportività dei tuoi giocatori e torna nel tuo thread grazie.

ci pensa totti a insegnarci la sportività :asd: :Puke:

plut0ne
05-05-2010, 21:35
TOTTI VERGOGNA....che giocatore..che uomo....

arcofreccia
05-05-2010, 21:36
Il vostro capitano mi fa VOMITARE!!!!!!

Jack 85
05-05-2010, 21:36
VERGOGNA TOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

paolo.guidx
05-05-2010, 21:38
Era totti l'esempio di sportività e correttezza? :mbe:

TheBigBos
05-05-2010, 21:38
In effetti se deve vergogna gesto discutibile. Pessimo episodio.

CoreDump
05-05-2010, 21:40
Al di la dei tifosi delle altre quadre che vengono sul 3d della roma ( pure i laziali che farebbero meglio ad evitare i commenti :D )
veramente pessima partita della roma, secondo me sono scoppiati proprio e meno male che il campionato e finito, totti mi ha lasciato
veramente senza parole, se questo e il suo apporto alla squadra, sopratutto in un momento difficile farebbe meglio a pensare al ritiro,
oggi e stato inqualificabile e lo dico da tifoso ( sportivo ) della roma ;)

Jack 85
05-05-2010, 21:40
Arrivederci Roma :asd:

CoreDump
05-05-2010, 21:41

Veramente totti ( e lo dico da romanista ) non e nuovo a questi gesti, si sperava che con l'esperienza accumulata avesse
superato questi, chiamiamoli limiti, ma evidentemente non e cosi :rolleyes:

TheBigBos
05-05-2010, 21:42
Abbiamo perso sul piano del gioco e mentale , se la sono conquistata onestamente e con merito. La cosa migliore da fare è stringere la mano .

CoreDump
05-05-2010, 21:43
Abbiamo perso sul piano del gioco e mentale , se la sono conquistata onestamente e con merito. La cosa migliore da fare è stringere la mano .

Sicuramente hanno meritato loro, ma a parte questo mi aspettavo di piu dalla squadra, sopratutto sotto il profilo mentale, troppo
nervosi e sottotono a mio parere ;)

paolo.guidx
05-05-2010, 21:43

:mano:

Jack 85
05-05-2010, 21:44

Ti ringrazio per l'obbiettività:)

romanistarosika
TOTTI UOMO DI MERDA. RISPECCHIA PERFETTAMENTE VOI TIFOSI ROMANISTI!!! ROSICATE CAZZO, ROSICATE!!!

krizalid
TOTTI UOMO DI MERDA. RISPECCHIA PERFETTAMENTE VOI TIFOSI ROMANISTI!!! ROSICATE CAZZO, ROSICATE!!!

bravo, sei proprio un ottimo tifoso interista immagino, educato e civile.CIAO!

Jack 85
05-05-2010, 21:45

Bannate questo clone perfavore, Limitiamo le parole perfavore!!

Giustaf
05-05-2010, 21:46
Scusate...avevo postato con un po' troppa enfasi! :fagiano:

krizalid
che vigliacchi.Fanno i cloni per sparare cavolate nei tread delle squadre altrui.

autista2
grande capitano! magari tutti grintosi come lui... peccato non abbia dato una pigna in faccia pure a materazzi

mitico80
balotelli si sa niente?
prognosi?

sonnet
Al di la' del risultato, i giocatori della Roma non meritano di vincere niente. Si sono dimostrati solo dei picchiatori a cominciare dal loro capitano.
Per fortuna almeno stasera hanno avuto cio' che meritavano.

romanistarosika
05-05-2010, 21:47
VINCITORI MORALI DEL MIO CAZZO

Turin
05-05-2010, 21:47
Sarò sintetico perché la partita non merita molte parole: la Roma poteva giocare a calcio, invece ha scelto di giocare come si auguravano i "tifosi".

Un paio di espulsioni in più ci potevano stare tranquillamente, Totti ha solo dimostrato di essere il Re di questo calcio indecente.

Si vergognassero tutti, a partire da Rosella che non ha perso occasione per dire cazzate da ultrà.

Stasera abbiamo perso due volte come la Lazio domenica sera: urge una riflessione su quello che è diventato il calcio romano.

krizalid
05-05-2010, 21:48
c'era pure un giocatore che volava come un foglio di carta in balia del vento, nn lo contate?Era alto 1.90....Ma va laaaaa

InferNOS
TOTTI CHE SCHIFO DI PERSONA!!!!

La Roma si è dimostrata una vergogna!! solo burini!!! Mi vergognavo per loro in campo!!!
SOLO CALCI E PEDATE, NEANCHE TRA SCAPOLI ED AMMOGLIATI!!

Mi vergogno di aver visto la mia squadra giocare una finale con dei pezzenti come loro!!

CHE SCHIFO CHE FANNO!!!

Spero la B prima possibile!

queste cose le puoi scrivere nel vostro bel thread. grazie

*edv*

*

m@ximo
- Peccato per i Gol mangiati
- Totti da dimenticare
- Brava Inter

InferNOS
05-05-2010, 21:52
Quanto a totti è un poro coatto, non ci possiamo fare niente. E' sempre stato così e sempre lo sarà.
Partita totalmente sbagliata la nostra...quando c hanno da caccia le palle agonisticamente parlando purtroppo non lo fanno. Sinceramente dello scudo non rosico più di tanto vedendo dove siamo partiti ma questa coppa la volevo! :mad:
Complimenti all'inter che ha dimostrato di essere più forte.

PS: però finalmente ho capito il gesto di zidane di 4 anni fa :asd:

Che vergogna :cry:

Poi non ho capito perché Balotelli ... gli aveva fatto qualcosa di particolare ?

Gesto pessimo, che speravo che dopo tutti questi anni di carriera da protagonista, un matrimonio e la paternità di 2 figli si fosse dimenticato certi atteggiamenti inqualificabili :( ; e questo fatto, spero valga per ogni romanista, brucia molto di più di qualsiasi stelletta o campionato perso :cry:

TheBigBos
Si dovrebbe ragionare con una logica comune e un discorso paradossale e difficile però non utopistico .

Capozz
05-05-2010, 21:53
Ma che cazzo ha fatto Totti. Incredibile.
bah, cmq avemo meritato di perdere, c'è poco da fa.

mau.c
05-05-2010, 21:53
da simpatizzante romanista posso solo dire che totti mi ha deluso in diverse occasioni, e questa è solo l'ultima. sinceramente è piuttosto imbarazzante vedere una cosa del genere e per giustificarla serve un tifo pesante... materazzi almeno è una macchietta e fa ridere per quanto è ridicolo ma lui mi fa veramente incazzare perchè lo fa con cattiveria e poi fuori dal campo fa l'angioletto. capisco che non stiamo parlando di un fisico nucleare, ma insomma cavolo da romanista fa veramente male...

J3DI
05-05-2010, 21:54
Stasera abbiamo perso due volte come la Lazio domenica sera: urge una riflessione su quello che è diventato il calcio romano.

Capitano non lo dovevi fare. Così diamo solo spago a certe gente infima e basta.
Non sono gesti che rispecchiamo il valore di un uomo come lui, di una squadra come la Roma, di una città come Roma e dei suoi tifosi.
Ha vinto l'Inter, io faccio i complimenti all'Inter :cincin:
Punto.

autista2
05-05-2010, 21:55
ragazzi non fate le checche, è questa la roma... totti e de rossi ne sono il motore; crediamoci per questo finale di campionato e forza bayern!!

sonnet
05-05-2010, 21:56
Sarò sintetico perché la partita non merita molte parole: la Roma poteva giocare a calcio, invece ha scelto di giocare come si auguravano i "tifosi".

Un paio di espulsioni in più ci potevano stare tranquillamente, Totti ha solo dimostrato di essere il Re di questo calcio indecente.

Si vergognassero tutti, a partire da Rosella che non ha perso occasione per dire cazzate da ultrà.

La cosa assurda e' che la roma aveva gia' battuto quest'anno l'inter in campionato, e in piu' se la giocava all'olimpico. L'inter aveva un giorno in meno di riposo. Con una situazione cosi favorevole, resta inpsiegabile il comportamento di questa sera. Se la potevano giocare benissimo, e la Sensi e' stata la prima artefice di questa sconfitta.

InferNOS
05-05-2010, 21:57
da simpatizzante romanista posso solo dire che totti mi ha deluso in diverse occasioni, e questa è solo l'ultima. sinceramente è piuttosto imbarazzante vedere una cosa del genere e per giustificarla serve un tifo pesante... materazzi almeno è una macchietta e fa ridere per quanto è ridicolo ma lui mi fa veramente incazzare perchè lo fa con cattiveria e poi fuori dal campo fa l'angioletto. capisco che non stiamo parlando di un fisico nucleare, ma insomma cavolo da romanista fa veramente male...

semplicemente non si giustifica :rolleyes:
Queste cose non le deve fare nessun giocatore.. a maggior ragione da parte di un capitano di una squadra e con 33 anni sulle spalle. (e lo dice uno che ama totti ma stavolta devo specificare calcisticamente parlando)

sonnet
05-05-2010, 21:59
Capitano non lo odovevi fare. Così diamo solo spago a certe gente infima e basta.
Non sono gesti che rispecchiamo il valore di un uomo come lui, di una squadra come la Roma, di una città come Roma e dei suoi tifosi.
Punto.

Mi dispiace, ,ma sul valore di Totti come uomo credo ci siano ormai pochi dubbi.
Potevo (ma non piu' di tanto) capire se avesse avuto 20 anni.
Ma questo e' un uomo di 34 anni con moltissimi episodi di scorrettezze compiuti in passato, e come dimostra stasera, non e' per niente cambiato nonostante ormai 1000 partite da professionista.
Come uomo vale ben poco, e non merita di essere capitano.

InferNOS
05-05-2010, 22:01
ragazzi non fate le checche, è questa la roma... totti e de rossi ne sono il motore; crediamoci per questo finale di campionato e forza bayern!!

NO autì sta roba non è calcio, è guerra e sinceramente sono schifato. Io che mi aspettavo una roma con il sangue agli occhi (cazzo ce n'erano mille di motivi per correre per tre) e che invece gioca di merda...

autista2
05-05-2010, 22:04
NO autì sta roba non è calcio, è guerra e sinceramente sono schifato. Io che mi aspettavo una roma con il sangue agli occhi (cazzo ce n'erano mille di motivi per correre per tre) e che invece gioca di merda...

infatti sul piano del gioco siamo stati schiacciati. ormai dobbiamo sperare solo nella grinta per queste due partite finali. se giochiamo come oggi al primo tempo perdiamo pure col cagliari

Giustaf
05-05-2010, 22:07
queste cose le puoi scrivere nel vostro bel thread. grazie

scusate per il "piccolo" sfogo di prima! però è inconcepibile vedere una cosa del genere! :eek:

Materazzi è un macellaio, lo è sempre stato! E' difensore, poco bravo tecnicamente, non sceglie bene il tempo e entra di merda rischiando di fare tanto male!

Ma quello di totti è stato un fallo al pari di un pugno faccia, cioè se uno fa una roba simile per strada si fa una notte in questura...:stordita:

supersalam
05-05-2010, 22:08
In questa settimana la città di Roma ha mostrato perfettamente di che tipo di tifosi è fatta.

E' una vergogna per tutta l'Italia. Lo scrivo qui ma lo scrivo anche nel thread dell'altra squadra.

Turin
05-05-2010, 22:08
Ragà, le nostre occasioni le avemo avute... purtroppo noi siamo sfigati e loro all'unico tiro in porta hanno fatto gol (peraltro azione nata da nostra ingenuità)... c'è poco da fare.

Comunque vanno fatti i complimenti alle due squadrette... lazieee e itner che sono riuscite a destabilizzare il tifo intero giallorosso nonchè i giocatori... facendoli diventare esempi di un gioco che noi non vogliamo... un gioco violento che rispecchia altri giocatori, non di certo i nostri.
Ecco cosa non va a Roma: tempo 5 minuti e si cerca di giustificare qualunque indecenza addossando ad altri la colpa.

Capozz
05-05-2010, 22:10
scusate per il "piccolo" sfogo di prima! però è inconcepibile vedere una cosa del genere! :eek:

Materazzi è un macellaio, lo è sempre stato! E' difensore, poco bravo tecnicamente, non sceglie bene il tempo e entra di merda rischiando di fare tanto male!

Ma quello di totti è stato un fallo al pari di un pugno faccia, cioè se uno fa una roba simile per strada si fa una notte in questura...:stordita:

Eh carissimo mi tocca quotare, ha commesso un gesto davvero inqualificabile. :banned:

In questa settimana la città di Roma ha mostrato perfettamente di che tipo di tifosi è fatta.

E' una vergogna per tutta l'Italia. Lo scrivo qui ma lo scrivo anche nel thread dell'altra squadra.

In tutto ciò cosa c'entrano i tifosi della Roma ? Scusa ma non ho capito il nesso.

Ducatino
05-05-2010, 22:11
boh...mi sembrate delle verginelle scandalizzate...
scusate, ma voi non avete mai vissuto in vita vostra dei momenti di nervosismo, e sì anche rabbia, che vi hanno portato a dare uno spintone o comunque fare un gesto fisico un pò forte?
No?! beh allora gli anormali mi sa che siete voi...

il gesto è inqualificabile, violento, OK CI STA TUTTA QUESTA CONDANNA,
ma lo IO LO COMPRENDO
IO STESSO POTREI RISCHIARE DI FARE LO STESSO IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE
c'è chi si mette la coda fra le gambe e bastonato se ne torna a casa,
e chi, arrivato al limite del nervosismo, reagisce.
Quindi comprendo il gesto inqualificabile del mio Capitano, anche se lo condanno perchè bisogna sempre essere più forti e non lasciarsi trascinare dai nervi e dalla rabbia,
ma io sono il primo ad AMMETTERE che momenti del genere possono capitare a tutti, perchè capitano anche a me
...è questione di carattere c'è chi è "fumantino" e chi se ne fa fare di tutti i colori senza reagire...

e poi verso chi ha fatto quel gesto? balotelli....e sappiamo che razza di provocatore e prepotente è l'italiano di colore dell'inter

e detto ciò io rimango SEMPRE ORGOGLIOSO DEL MIO CAPITANO

meglio 11 gladiatori che 11 coioni in campo, sia chiaro.

sopress
05-05-2010, 22:13
Come sempre sottoscrivo quanto detto da Turin.
Questo nervosismo a me non piace per niente. Da entrambe le parti.
Che sia una partita di calcio e basta.

QUOTO

Commento spazzatura.

Pensa alla sportività dei tuoi giocatori e torna nel tuo thread grazie.

QUOTO

La finiamo?

QUOTO

ci pensa totti a insegnarci la sportività :asd: :Puke:

Già... :rolleyes:

Il vostro capitano mi fa VOMITARE!!!!!!

A me fa vomitare la tua squadra e tutti i suoi tifosi :)

Secondo me non lo è mai stato... è come tutti noi Romani, orgoglioso e abbastanza rosicone

In effetti se deve vergogna gesto discutibile. Pessimo episodio.

QUOTO

Veramente totti ( e lo dico da romanista ) non e nuovo a questi gesti, si sperava che con l'esperienza accumulata avesse
superato questi, chiamiamoli limiti, ma evidentemente non e cosi :rolleyes:

QUOTO

QUOTO

...

SENZA PALLE

grande capitano! magari tutti grintosi come lui... peccato non abbia dato una pigna in faccia pure a materazzi

ASSOLUTAMENTE NON QUOTEREI

Che vergogna :cry:

Poi non ho capito perché Balotelli ... gli aveva fatto qualcosa di particolare ?

Gesto pessimo, che speravo che dopo tutti questi anni di carriera da protagonista, un matrimonio e la paternità di 2 figli si fosse dimenticato certi atteggiamenti inqualificabili :( ; e questo fatto, spero valga per ogni romanista, brucia molto di più di qualsiasi stelletta o campionato perso :cry:

QUOTO

Ma che cazzo ha fatto Totti. Incredibile.
bah, cmq avemo meritato di perdere, c'è poco da fa.

QUOTO

Capitano non lo dovevi fare. Così diamo solo spago a certe gente infima e basta.
Punto.

QUOTO

Ma quali checche.... serata da dimenticare...

E io me ne vado a dormì.

supersalam
05-05-2010, 22:14
In tutto ciò cosa c'entrano i tifosi della Roma ? Scusa ma non ho capito il nesso.

Mi rivolgo al clima in generale, agli scontri, al lancio di oggetti, all'invasione di campo... questo non è sport è uno schifo.

In una finale non ci si può comportare così, una figura di merda a livello mondiale.

autista2
05-05-2010, 22:15

quoto tutto e aggiungo che era fondamentale alzare i toni con questa partita. non possiamo ogni volta accettare tutto

poi mi spiace per balotelli, se al suo posto ci fosse stato matrix sarei stato ben più contento

Capozz
05-05-2010, 22:16
Mi rivolgo al clima in generale, agli scontri, al lancio di oggetti, all'invasione di campo... questo non è sport è uno schifo.

In una finale non ci si può comportare così, una figura di merda a livello mondiale.

Invasione di campo di un cojone solo, rimandato su da De Rossi tra l'altro.

mariorossi36
05-05-2010, 22:16
Veramente una vergogna stasera.......

Nel secondo tempo era una caccia all'uomo.......

Spero che la società voglia chiedere scusa all'Italia sportiva per lo spettacolo indegno mostrato.... vediamo se Rossella è capace a parlare solo per gli altri....

Su Totti è inutile spendere parole....... mi ha ricordato il fallo di Pepe del Real.....miauguro che la punizione sia altrettanto esemplare.....

Comunque non mollate per lo scudetto..... non è finita....

Jack 85
05-05-2010, 22:17
scusate, ma voi non avete mai vissuto in vita vostra dei momenti di nervosismo, e sì anche rabbia, che vi hanno portato a dare uno spintone o comunque fare un gesto fisico un pò forte?

ma lo IO LO COMPRENDO
Quindi comprendo il gesto inqualificabile del mio Capitano, anche se lo condanno perchè bisogna sempre essere più forti e non lasciarsi trascinare dai nervi e dalla rabbia,
ma io sono il primo ad AMMETTERE che momenti del genere possono capitare a tutti, perchè capitano anche a me
...è questione di carattere c'è chi è "fumantino" e chi se ne fa fare di tutti i colori senza reagire...

e poi verso chi ha fatto quel gesto? balotelli....e sappiamo che razza di provocatore e prepotente è l'italiano di colore dell'inter

Si vabbè... ma avete perso :asd:

supersalam
05-05-2010, 22:19
Invasione di campo di un cojone solo, rimandato su da De Rossi tra l'altro.

E il resto come lo giustifichi??

Ragazzi, poche chiacchiere è stata una partita scandalosa, in campo e fuori. Voglio proprio vedere se non nè esce un accoltellato.

vegetassj2

La finiamo?

Ovviamente nemmeno un giorno di sospensione.....queste sono cose civili da forum vero ATB??Chissà come mai in altri thread ti affatichi tanto e qua invece sorvoli subito....
Adesso sospendimi pure per contestato all'operato del mod.

Raven
Pessimo spettacolo dei giallorossi stasera... davvero PESSIMO... sia dal punto di vista puramente tecnico/calcistico che da quello "sportivo"... :(

Capozz

ma lo IO LO COMPRENDO

Eh no daje non esageramo.
L'agonismo ci stava tutto, però il Capitano stasera ha proprio esagerato, mi dispiace ma non si può giustificare, s'è sputtanato troppo e rischia di sputtanare tutta la squadra.

sopress
05-05-2010, 22:20

ma che c**zo stai a di? scontri.. lancio di oggetti... figura di merda... in un campo pieno di scorrettezze, solo i tifosi sono da onorare!!

sopress
05-05-2010, 22:21
Ovviamente nemmeno un giorno di sospensione.....queste sono cose civili da forum vero ATB??Chissà come mai in altri thread ti affatichi tanto e qua invece sorvoli subito....
Adesso sospendimi pure per contestato all'operato del mod.

Perchè sei nel forum della Roma invece di andare a festeggiare? :)

Pessimo spettacolo dei giallorossi stasera... davvero PESSIMO... sia dal punto di vista puramente tecnico/calcistico che da quello "sportivo"... :(

quoto :(

Eh no daje non esageramo.
L'agonismo ci stava tutto, però il Capitano stasera ha proprio esagerato, mi dispiace ma non si può giustificare, s'è sputtanato troppo e rischia di sputtanare tutta la squadra.

quoto

sopress
05-05-2010, 22:22

me lo bannate sto trollone per favore?

vegetassj2
05-05-2010, 22:26
vogliamo parlare del vostro collega "romanistarosika" che è sicuramente uno dei vostri simpatici utenti, e che ancora gira libero sul nostro thread a scrivere trollate?

Proprio non ce la fate a non vedere la trave nel vostro occhio eh...

Estiqatsi???
Io leggo un chiaro invito alla violenza in questo thread...cos'è se non sono romanista non posso contestare la decisione "quantomeno singolare" di un mod?

sopress
05-05-2010, 22:27
sarebbe da bannare anche l'utente che ha creato il clone a mio modesto parere.

bhe se si potesse ovvio che sarebbe meglio :D

J3DI
05-05-2010, 22:27
Mi dispiace, ,ma sul valore di Totti come uomo credo ci siano ormai pochi dubbi.
Potevo (ma non piu' di tanto) capire se avesse avuto 20 anni.
Ma questo e' un uomo di 34 anni con moltissimi episodi di scorrettezze compiuti in passato, e come dimostra stasera, non e' per niente cambiato nonostante ormai 1000 partite da professionista.
Come uomo vale ben poco, e non merita di essere capitano.

Dimostri di non conoscere molto bene Totti, a cominciare da quello che fa in ambito beneficienza.
Che poi il gesto di stasera, insieme purtroppo anche ad altri in carrirera, sia inqualificabile sono il primo a dirlo.

Appunto, gente che farebbe meglio a chiudere la bocca visto che in squadra ha picchiatori ben più esperti del nostro capitano:

No John, qui sbagli. Non è che siccome quelli hanno un picchiatore matricolato in squadra come quel buffone di Materazzi ( non commentabile neanche lui stasera, questo, per onore di verità, va detto ) io devo assolvere il gesto del Capitano che ha sbagliato.

sopress
05-05-2010, 22:28
Io leggo un chiaro invito alla violenza in questo thread...cos'è se non sono romanista non posso contestare la decisione "quantomeno singolare" di un mod?

si, è vero, ha esagerato, ma ora basta! Torniamo alla normalità! Complimenti all'Inter per la vittoria, il resto dei nostri problemi ce lo sbrighiamo noi, andate a festeggiare voi! Ve lo meritate! :)

Hnk
Io non seguo il calcio, se non per le partite internazionali delle italiane..
Totti non lo digerisco come persona, figuriamoci come "sportivo", preferisco un signore come Del Piero, che mai e poi mai ha fatto cose di questo genere (ricordiamoci che Totti è recidivo sotto questo punto di vista).
Al di là della partita, la Roma questa sera sembrava la squadra di bulletti, che con l'avvicinarsi della sconfitta menava a destra e a manca.

Ora che la Sig.ra Sensi non venga a parlare di sportività e di vergogna. O almeno, se proprio deve, spero si rivolga al suo giocatore prediletto, tanto coccolato e viziato.

Ribadisco, se Totti dovesse tornare in nazionale (dopo aver dichiarato che non ci sarebbe più tornato), penso proprio che tiferò Inghilterra ai prossimi mondiali, perchè a me persone come lui non mi rappresentano per niente.

Scusate lo sfogo, ma io mi reputo un tipo molto sportivo (in tutti i campi e in tutti i sensi) e cose di questo genere mi fanno VOMITARE.

morpheus85
L'INTER SI DEVE VERGOGNARE cit.

Turin

ma lo IO LO COMPRENDO

In campo non ci devono andare né gladiatori né coglioni. Solo giocatori.

Totti è il giocatore-tifoso per eccellenza, e infatti fa quello che farebbe un tifoso in campo, come te convinto che quelli dell'Inter siano tutti cattivoni che meritano una lezione.

Pessima settimana per il calcio romano. Mi piacerebbe dire "pessima ma necessaria", ma credo che anche questa volta nessuno imparerà niente.
Giornali, TV e radio non romaniste criticheranno come è ovvio Totti; per contro, Corriere dello Sport e altri avamposti romanisti faranno quadrato attorno al capitano e punteranno il dito su qualche presunto cattivo nerazzurro.

Ripeto quello che ho detto un paio di giorni fa: bisogna fare tabula rasa, e devono farlo i tifosi per primi.

PS: l'anno prossimo si va, ahinoi, in Champions... dove Totti sarebbe stato espulso già per il primo fallo.

Jack 85
05-05-2010, 22:31
Fossi stato Balotelli avrei spaccato la faccia a quel pagliaccio:muro:

bobby10
05-05-2010, 22:36
Complimenti per il fairplay...uno squadrone di campioni proprio.

Hnk
05-05-2010, 22:38
Giustifichiamo anche Zidane allora?
Da che mondo è mondo, è risaputo che dal 1 minuto al 90 minuto madri/sorelle/zie/nonne/prozie e pronipoti sono oggetto di affettuosi scambi di opinioni tra giocatori.. Però, se gente che viene pagata 11 milion a stagione non riesce a reggere a questo "stress", credo che il prossimo acquisto della Roma sarà Chuck Norris..

Sam Sayonara
05-05-2010, 22:38

ma lo IO LO COMPRENDO

Assolutamente d'accordo.
FORZA ROMA
FORZA CAPITANO

05-05-2010, 22:39
PS: l'anno prossimo si va, ahinoi, in Champions... dove Totti sarebbe stato espulso già per il primo fallo.

magari fosse andata così anche oggi :(

PS: secondo me ha rosicato abbastanza anche per essere entrato solo a inizio ripresa

techmania
05-05-2010, 22:48
Da romanista...condanno apertamente il gesto di Totti... non me lo sarei aspettato, passa il nervosismo, passa la coppa che sfuma ma un simile gesto anche se preceduto da provocazione non merita perdono.
Questa sera non solo la Roma ha perso una finale di cui non era riuscita a capirci una mazza...ma ha perso anche la faccia con un gesto fatto da un simbolo della squadra che non ha saputo mantenere un comportamento esemplare per se e per la squadra.
Ora per favore non tiratemi fuori le solite manfrine, quello che ha fatto e' da condannare e basta, vergognoso e' dire poco, alla fine l' Inter ha meritato di vincere, soprattutto dopo quello che si e' visto in campo.

Alessio.16390
05-05-2010, 22:51
Ci vuole coraggio a dire forza capitano...

I capitani sono altri, vedi Maldini, vedi Zanetti :rolleyes:
Ah, già questa è la riometta scusate.

Sam Sayonara
05-05-2010, 22:52
Cmq a me resta amarezza... perchè ci siamo fatti destabilizzare come dei pesci da formellesi e pezzenteristi...

quando le cose girano per il verso giusto sappiamo bene quello che possiamo dare... anche contro la squadra che crede di fare tripletta.

La squadra ha abboccato a tutte le provocazioni (prima e durante la partita), non ha seguito l'allenatore, ha fatto l'esatto contrario di quello che doveva fare, non ha giocato dopo che a milano li hai messi sotto, all'olimpico li hai azzerati eh giocatela no ?

Mi spiace per il Capitano che diventerà il bersaglio di tutto e di più

tehblizz
05-05-2010, 22:53
Da romanista...condanno apertamente il gesto di Totti... non me lo sarei aspettato, passa il nervosismo, passa la coppa che sfuma ma un simile gesto anche se preceduto da provocazione non merita perdono.
Questa sera non solo la Roma ha perso una finale di cui non era riuscita a capirci una mazza...ma ha perso anche la faccia con un gesto fatto da un simbolo della squadra che non ha saputo mantenere un comportamento esemplare per se e per la squadra.
Ora per favore non tiratemi fuori le solite manfrine, quello che ha fatto e' da condannare e basta, vergognoso e' dire poco, alla fine l' Inter ha meritato di vincere, soprattutto dopo quello che si e' visto in campo.

Va bèh ma Totti non è nuovo a questi "episodi", è bravo quanto ti pare ma i veri "simboli" del calcio da cui prendere esempio sono altri ;)

morpheus85
05-05-2010, 22:54
Cmq a me resta amarezza... perchè ci siamo fatti destabilizzare come dei pesci da formellesi e pezzenteristi...

quando le cose girano per il verso giusto sappiamo bene quello che possiamo dare... anche contro la squadra che crede di fare tripletta.

guarda che è questo il vostro meglio... non illuderti.

m@ximo
05-05-2010, 22:55
La Sensi dovrebbe essere coerente e multare Totti che con il suo comportamento ha danneggiato la squadra, a mio avviso.

techmania
05-05-2010, 22:55
6"]SEMPRE ORGOGLIOSO DEL MIO CAPITANO[/SIZE][/B]

MA che dici!!!!! e secondo te prendere a calci la gente e' dimostrare di essere un gladiatore??? ma vatti a leggere la storia che e' meglio va...
tutto hanno fatto stasera meno che dimostrare di essere gladiatori, ed il capitano non per ultimo ci ha fatto vergognare!

sander4
05-05-2010, 22:56
Pessimo spettacolo della Roma :nono: con giocatori nervosissimi, falli a tutto spiano, gioco non pervenuto e quel gesto vergognoso e inqualificabile di Totti ... Spero sia di lezione per la squadra nel futuro.

techmania
05-05-2010, 23:03
Pessimo spettacolo della Roma :nono: con giocatori nervosissimi, falli a tutto spiano, gioco non pervenuto e quel gesto vergognoso e inqualificabile di Totti ... Spero sia di lezione per la squadra nel futuro.

quoto in pieno!!!!!
sorvoliamo su sta finale cercando di imparare dagli errori per non ripeterli la prossima volta.

PeterGriffin
05-05-2010, 23:06
Anche stasera avete dimostrato di essere una società ridicola, una squadra rovina del calcio, insieme a voi tifosi che non fate altro che appoggiarla dopo tutto quello che è successo.
Mai vista una cosa del genere, qualsiasi momento era buono per provocare, ogni fallo fatto con cattiveria e Totti è l'emblema di questa Roma. Mi fate schifo.

morpheus85
05-05-2010, 23:07
quoto in pieno!!!!!
sorvoliamo su sta finale cercando di imparare dagli errori per non ripeterli la prossima volta.

io ormai non ci spero più, giochiamo praticamente 3 partite all'anno contro di voi e fornite sempre lo stesso spettacolo :rolleyes:

paolo1974
05-05-2010, 23:10
Ci vuole coraggio a dire forza capitano...

I capitani sono altri, vedi Maldini, vedi Zanetti :rolleyes:
Ah, già questa è la riometta scusate.

Del piero no?:O

PeterGriffin
05-05-2010, 23:15
Totti: "Balotelli mi aveva detto qualcosa? Sì"
Il capitano della Roma sul perchè abbia fatto quel fallaccio sull'interista in finale di Coppa Italia risponde: "Anche per quello che aveva fatto a S. Siro".
Tra poco l’approfondimento

come volevasi dimostrare...

balotelli una cosa può insegnare in serie A insieme a Macellazzi... la provocazione. Fatevene una ragione. Questa è gentaglia... gente da epurare.

si certo da quando le parole di Totti sono dogmi?? :sbonk:

siete ridicoli :rotfl:

ALBIZZIE
05-05-2010, 23:15
Totti: "Balotelli mi aveva detto qualcosa? Sì"
Il capitano della Roma sul perchè abbia fatto quel fallaccio sull'interista in finale di Coppa Italia risponde: "Anche per quello che aveva fatto a S. Siro".
Tra poco l’approfondimento

come volevasi dimostrare...

balotelli una cosa può insegnare in serie A insieme a Macellazzi... la provocazione. Fatevene una ragione. Questa è gentaglia... gente da epurare.

si, certo. mentre balotelli aveva la palla e puntava la porta s'è fermato per insultare totti ed poi ha continuato.
si vede proprio che il capitano ha fatto un fallo di reazione alla provocazione. ma per favore....
per fortuna ho letto i tuoi amici che si sono ben resi conto di quello che è accaduto realmente.

:rolleyes: