View Full Version : [Thread Ufficiale] ASRoma stagione 2009-2010
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
Sam Sayonara
19-04-2010, 09:17
Per la cronaca:
I laziali che sfottevano la scorsa settimana, oggi non si sono presentati in ufficio!
:D :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
AHAHAHAH !
Quando torneranno (se...), mandali aff...ormello...
ITE ITE....
Thunderx
19-04-2010, 09:19
Per la cronaca:
I laziali che sfottevano la scorsa settimana, oggi non si sono presentati in ufficio!
:D :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ahahahahahahahahhahah
a miseria non presentarsia lavoro per una partita ....:rolleyes:
comunque mamma mia :rolleyes: come godo ieri è stata una partita spettacolare....ma quale culo culo, la lazio ha fatto due tiri in porta e il gol lo ha fatto su errore nostro. Stop. Poi il nulla, solo la Roma.
Poi si sono dimostrati piccoli come al solito, radu che sgambetta perrotta e fa scatenare tutto quel macello, senza contare che si sono indispettiti perchè un giocatore della roma(lobont)è andato ad abbracciare un compagno di squadra...
poi il gesto di totti?
ma si ricordassero di rocchi e dicanio.......:rolleyes: sempre e solo rosiconi
riguardo gli accoltellati...ma è possibili che ci sono sempre sti idioti in giro?
e stamattina, cercando con google...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs102.snc3/14993_1404366159096_1530631943_31040774_5197685_n.jpg
InferNOS
19-04-2010, 09:26
e stamattina, cercando con google...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs102.snc3/14993_1404366159096_1530631943_31040774_5197685_n.jpg
Rotolo :sofico:
Un raccattapalle, ha sentito muslera parlare dopo il gol, ripeto le parole che ha sentito:
"OH RAGAZZI, TIRATE PIANO PERO'! è un gioco! Mica dobbiamo farci male!"
Ducatino
19-04-2010, 09:45
:asd::asd::asd::asd:
Un raccattapalle, ha sentito muslera parlare dopo il gol, ripeto le parole che ha sentito:
rotfl
morpheus85
19-04-2010, 10:25
dopotutto se sembra avere le fattezze di un bambino un motivo ci sarà..
Sam Sayonara
19-04-2010, 10:31
lasciate perde museruola, poverino, sta ancora lì che cerca di capire se tira Riise o Vucinic.
P.s. Ma il siparietto finale tra il Gialloroscio e Mirko l'avete sentito ?
nikibill
19-04-2010, 10:41
felicissimo della vittoria ora sotto con le altre 4 finali!!!!
daje roma daje!!!!!!
Leggevo nel thread dei demoralizzati che Totti ha fatto un gesto deprecabile. Riporto quanto visto su facebook:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs448.snc3/25710_384965703935_770823935_3782615_1162127_n.jpg
ertortuga
19-04-2010, 10:49
lasciate perde museruola, poverino, sta ancora lì che cerca di capire se tira Riise o Vucinic.
:asd:
no, ricconta! :)
Racconta!
ertortuga
19-04-2010, 10:50
Leggevo nel thread dei demoralizzati che Totti ha fatto un gesto deprecabile. Riporto quanto visto su facebook:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs448.snc3/25710_384965703935_770823935_3782615_1162127_n.jpg
hanno tutti la memoria corta...:rolleyes:
http://www.lupocattivo.net/public/smf/copertine/copertina_36.jpg
Sam Sayonara
19-04-2010, 11:06
no, ricconta! :)
Racconta!
l'ho ascoltata per radio, cmq estratto dal Romanista è questo:
Riise: «È stata una partita incredibile».
Poi passa Vucinic, e lui addirittura lo rimprovera:«Non difendi mai».
Mirko ha la risposta pronta: «Tanto so che sei forte».
Ancora Riise: «Ora stiamo calmi, mancano
ancora 4 partite e abbiamo la semifinale di Coppa
Italia. E l’Inter non si stancherà, perché ha un grande
allenatore».
morpheus85
19-04-2010, 11:19
concordo con voi :O
però balo non doveva essere punito per l'applauso :read:
Thunderx
19-04-2010, 11:21
concordo con voi :O
però balo non doveva essere punito per l'applauso :read:
sempre la solita storia desolamnte
halduemilauno
19-04-2010, 12:22
:rotfl:
halduemilauno
19-04-2010, 12:29
quoto. una cosa è quel che fa Totti, tra l'altro sotto la propria curva e ben altro sono gli altri gesti qui visti e riportati.
flyawayrm
19-04-2010, 12:54
godete ora , quest anno e' il vostro , non vi ricapitera' forse neanche tra 100 anni di avere questo culo nel vincere le partite.
se non vincete questo scudetto dimostrerete di essere la solita squadretta ,altrimenti dimostrerete il livello di scarsezza del campionato italiano di serie A , dove una squadra che ha preso 6 olive dal panatinaicazzos riesce a vincere lo scudetto ...
CON QUESTO VI DICO ADDIO , ci vediamo a fine campionato per tirare le somme .
Pero' se vincerete lo scudetto dovro' farvi i complimenti per la strepitosa rimonta .
benvenuto mister contraddizione
Futura12
19-04-2010, 13:13
La gente è permalosa forte...il gesto di Totti è sbagliato? per quale motivo?
Ha solo festeggiato la vittoria,non mi pare che ha mandato affanculo qualcuno o ha fatto gesti FASCISTI come certe persone...quelle si che meriterebbero di essere giudicate.
Le risse fuori dallo stadio non venitemi a dire che sono state causate dal gesto di Totti,perchè con o senza gente..i scocciati girano sempre e avrebbero fatto ugualmente,sono persone di merda e che dovrebbero finire in carcere senza se ne ma..che siano della lazio della roma o del torino non importa.
La gente è permalosa forte...il gesto di Totti è sbagliato? per quale motivo?
Ha solo festeggiato la vittoria,non mi pare che ha mandato affanculo qualcuno o ha fatto gesti FASCISTI come certe persone...quelle si che meriterebbero di essere giudicate.
Le risse fuori dallo stadio non venitemi a dire che sono state causate dal gesto di Totti,perchè con o senza gente..i scocciati girano sempre e avrebbero fatto ugualmente,sono persone di merda e che dovrebbero finire in carcere senza se ne ma..che siano della lazio della roma o del torino non importa.
Un gruppo de laziali è stato fermato 3 giorni fa con un carico di asce e coltelli . :mbe: :muro:
mitico80
19-04-2010, 13:28
I LAZIALI AVEVANO PRONTE DELLA MAGLIETTE CON LA FOTO DEL POLLICE DELL'ANDATA E LA SCRITTA "SCUDETTO GAME OVER"
SALUTI A REJA!
Futura12
19-04-2010, 13:39
Un gruppo de laziali è stato fermato 3 giorni fa con un carico di asce e coltelli . :mbe: :muro:
non mi meraviglia:rolleyes:
Invece di andare a vedersi una partita normalmente,devono fa i macellai.
Ho letto pure sul giornale che diverse auto sono state date alle fiamme -.-'
non è che i romanisti siano stati santarelli :asd: anche perchè le botte non è che se le danno da soli i laziali ma se le danno con i romasti.
non è che i romanisti siano stati santarelli :asd: anche perchè le botte non è che se le danno da soli i laziali ma se le danno con i romasti.
noto che sei di velletri
noto che sei di velletri
pure te ? :D
Futura12
19-04-2010, 13:55
Non credo che ci fosse il bisogno di specificarlo.:asd: Ma la cosa è che quelli non sono tifosi di niente,sono solo dei merdosi. Punto.
la mia ragazza , pensavo ce fossero solo burini
Non credo che ci fosse il bisogno di specificarlo. Ma la cosa è che quelli non sono tifosi di niente,sono solo dei merdosi. Punto.
esatto e la cosa triste è che se lo scrivi qui ti rispondiamo così se vai nell' altro topic sembra di stare all' asilo .
e te che ce fai qui?!?!?
Non credo che ci fosse il bisogno di specificarlo.:asd: Ma la cosa è che quelli non sono tifosi di niente,sono solo dei merdosi. Punto.
gente che va allo stadio per fare solo a botte c'è in tutte le tifoserie. in partite come quella di ieri sera sembra che si danno appuntamento tutte queste teste "calde" per non dire peggio :muro:
e te che ce fai qui?!?!?
in che senso Davide ? dici nel thread o su hwupgrade ? :D
in che senso Davide ? dici nel thread o su hwupgrade ? :D
in generale! :D è na vita che non ci si becca (tipo 3 anni)
p.s. ti ho aggiunto su icsbocslaiv ;)
Comunque parliamo un pò di calciomercato, secondo voi: Doni e Lobont che fine faranno ?
Comunque parliamo un pò di calciomercato, secondo voi: Doni e Lobont che fine faranno ?
cestinati!
Quello che ha fatto Julio Sergio è eroico , lavorato a testa bassa per grandi risultati alla fine . Sta diventando la mia filosofia di vita.
Senza contare che sono l' unico che ha strappato un autografo al mister durante la conferenza alla Cattolica , sai com'è tutti a fiondarsi da Totti mentre io avevo già individuato il vero responsabile di questo cammino glorioso.
in generale! :D è na vita che non ci si becca (tipo 3 anni)
p.s. ti ho aggiunto su icsbocslaiv ;)
tutto apposto, da quando ho iniziato seriamente l'università, i lan party li ho lasciati un pò in disparte come anche un pò il mondo dell'informatica :) comunque tutto bene, spero anche te.
dopo quando accendo la 360 ti confermo.
ciao
InferNOS
19-04-2010, 14:08
cestinati!
e arthur no? :asd:
Ci vuole un discreto secondo per bertagnoli e come terzo per me può anche rimanere lobont. Doni speriamo di farci qualche milioncino.
e arthur no? :asd:
Ci vuole un discreto secondo per bertagnoli e come terzo per me può anche rimanere lobont. Doni speriamo di farci qualche milioncino.
Io a questo punto sfrutturei Doni come secondo portiere, alla fine il suo è soltanto un problema mentale.
Thunderx
19-04-2010, 14:14
doni verrà venduto...costa troppo per essere un secondo.
artur e lobnont gli scade il contratto
ALBIZZIE ma che cazz!!! :asd: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=664901
ALBIZZIE
19-04-2010, 14:22
ALBIZZIE ma che cazz!!! :asd: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=664901
tranquillo. è tutto spiegato nel secondo post di quel topic.
eh, le malelingue e l'invidia sono il male di ogni forum....:cool:
'cci sua dopo 6 anni è ancora tra i primi risultati di google... :muro:
tranquillo. è tutto spiegato nel secondo posto di quel topic.
me dirai che fai più brutta figura co quell' avatar :D
C'è una sorta di impunità per tutti gli atti violenti se riguardano i "tifosi". Chi ha dato fuoco alle macchine difficilmente sarà punito come dovrebbe. A meno che ci scappi il morto, ai "tifosi" è permesso tutto ciò che in un giorno feriale farebbe arrivare le teste di cuoio. Fino a che è così ci saranno sempre quelli che della partita magari non gli interessa manco niente ma possono fare il comodo loro prima, durante e dopo. Niente di nuovo, purtroppo.
Quello che ha detto Reja e le lamentele dei laziali fanno parte del teatrino post derby, sponda perdente. Se Totti fosse tornato negli spogliatoi senza far nulla, sarebbe stato accusato di indifferenza, se avesse stretto la mano ai laziali, sarebbe stato un provocatore, se... insomma avete capito.
Imho Doni è meglio venderlo perché ormai il posto l'ha perso, ma qualcosa vale ancora. Bisogna trovare un secondo che stia in panchina senza problemi.
Sono preoccupato per Mexes, sotto il profilo mercato. Mi dispiacerebbe molto se se ne andasse, sia per le sue doti tecniche, sia per l'attaccamento dimostrato.
Per Toni non ci si dovrà svenare. Se si prende a poco bene, altriementi cerchiamo un altro attaccante: è troppo vecchio per il ruolo che ha.
ALBIZZIE
19-04-2010, 14:26
me dirai che fai più brutta figura co quell' avatar :D
entrambi sono il mio vanto! :Prrr:
AHAHAHAH !
Quando torneranno (se...), mandali aff...ormello...
ITE ITE....
io abito a 5 km da formello...non m'aregge a giramme il paese in macchina con la bandiera della Roma 5 metri x 2 prendendoli tutti per il culo :asd:
tranquillo. è tutto spiegato nel secondo post di quel topic.
ma infatti, cercavo albizzie con google per vedere se aveva un significato particolare ed è uscito quello :asd:
Che robba! Ma fa quarcosa! manna na mail a google che ne so!
Più cercate e cliccate, più si consolida ai primi posti. :O
ALBIZZIE
19-04-2010, 14:31
ma infatti, cercavo albizzie con google per vedere se aveva un significato particolare ed è uscito quello :asd:
ah, quello risale a 20 anni fa ed è nel 3° risultato...neanche lì sono primo.
ottimo! Allora tutti a cliccare! :D
entrambi sono il mio vanto! :Prrr:
mi riferisco al nostro potente signore :rolleyes:
ALBIZZIE
19-04-2010, 14:32
daje, daje... fateme fa er sorpasso!
:sofico:
ertortuga
19-04-2010, 15:32
se proprio ci tieni...:O
PS ma guarda 'n po' se 'no zozzo interista deve veni' qui a fa' auting! :D
Sam Sayonara
19-04-2010, 15:56
Tu non sorpassi niente e nessuno fino al termine del campionato. :D :Prrr: :D
Tu non sorpassi niente e nessuno fino al termine del campionato. :D :Prrr: :D
Quoto! In Italia ora c'è il divieto di sorpasso su qualunque cosa, da adesso fino ad agosto, (per sicurezza :O ). :read:
mamma mia che presidente che c'hanno li zozzi!
http://www.youtube.com/watch?v=nWGceov7ZnE
morpheus85
19-04-2010, 18:52
dai che manca poco..
avete già portato le bandiere in lavanderia? :O
mammamia che spettacolo :D
DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dai che manca poco..
avete già portato le bandiere in lavanderia? :O
Ma su sto forum 'n ce sta na faccetta che se gratta le palle !?!?! :D
mamma mia che presidente che c'hanno li zozzi!
http://www.youtube.com/watch?v=nWGceov7ZnE
Lunga vita a Lotito :)
Sam Sayonara
19-04-2010, 20:32
MITOOOOOOOOOO !!!!!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs463.snc3/25432_1285716062793_1226897317_30705484_7727403_n.jpg
La bella di tutte l'ho letta in un commento su youtube, un tifoso giallorosso commentava il filmato del II° gol: " La punizione di Vucinic andava ripetuta, Muslera è venuto mosso."
ertortuga
19-04-2010, 22:14
La bella di tutte l'ho letta in un commento su youtube, un tifoso giallorosso commentava il filmato del II° gol: " La punizione di Vucinic andava ripetuta, Muslera è venuto mosso."
Lol! :D
simone1974
20-04-2010, 11:05
Uno degli striscioni mi ha fatto cappottare: "voi per lotito, noi per lotitolo"... :asd:
Uno degli striscioni mi ha fatto cappottare: "voi per lotito, noi per lotitolo"... :asd:
Bellissimo anche questo :asd:
Devo dire che quest'anno ho letto striscioni e sfottò da piegarsi in 2.
morpheus85
20-04-2010, 12:18
MITOOOOOOOOOO !!!!!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs463.snc3/25432_1285716062793_1226897317_30705484_7727403_n.jpg
venduto :O
Totti multato di 20mila Euro per il gesto dei pollici versi a fine partita tutto sommato ci può stare l'ammenda per il giocatore e non la squalifica come i lazialotti chidevano. Invece Radu graziato per lo sgambetto a Perrotta e questo mi è piaciuto un pò meno! :rolleyes:
Fonte: Repubblica.it
Futura12
20-04-2010, 13:06
Totti multato di 20mila Euro per il gesto dei pollici versi a fine partita tutto sommato ci può stare l'ammenda per il giocatore e non la squalifica come i lazialotti chidevano. Invece Radu graziato per lo sgambetto a Perrotta e questo mi è piaciuto un pò meno! :rolleyes:
20 mila euro per totti sono come i 10 euro che ho io nel portafoglio.
Ma di canio tanto per stare in tema...ai tempi ha pagato i suoi gesti o no? (non mi ricordo.)
morpheus85
20-04-2010, 13:09
forse dimentichi perrotta graziato con l'inter invece di ricevere il premio come miglior attore non protagonista.. :read:
Futura12
20-04-2010, 13:17
forse dimentichi perrotta graziato con l'inter invece di ricevere il premio come miglior attore non protagonista.. :read:
Si vabbè se dobbiamo fare l'elenco di tutti quelli che se buttano non bastano venti pagine di forum.
morpheus85
20-04-2010, 13:29
Si vabbè se dobbiamo fare l'elenco di tutti quelli che se buttano non bastano venti pagine di forum.
voi contro di noi date sempre il meglio in quanto a sceneggiautura..
so di che parlo visto che ho seguito altre vostre partite dove sembrate una squadra normale.
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs082.snc3/14993_1405660111444_1530631943_31043192_343364_n.jpg
Sam Sayonara
20-04-2010, 13:32
Sono perplesso, ma Totti all'andata è stato multato ?
radu (chi ?) assolto con tanto di giustificazione è un precedente pericoloso, viene definito gratuito, riprovevole e "idoneo a provocare istintive e pericolose reazioni", ma non è "condotta violenta"; credo che a fine gara si possano dare calci agli avversari in pratica.
Paradossalmente mi ricorda molto il fallo di Mexes in CL, li il giocatore venne squalificato.
Perplesso...
voi contro di noi date sempre il meglio in quanto a sceneggiautura..
Ci ispirerà il vosto premio oscar!:D
arcofreccia
20-04-2010, 13:52
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs082.snc3/14993_1405660111444_1530631943_31043192_343364_n.jpg
riconosco che è fatta bene questa :D
Ducatino
20-04-2010, 14:00
uno era poco due sono giusti... :D
Clicca :read: (http://www.youtube.com/watch?v=xt4Evwnd2LI)
:asd: :sofico:
nikibill
20-04-2010, 15:34
grande ducatino!!!!
:rotfl: :rotfl:
ps. ma quanto è bello vede rosica interisti e laziali su sto 3d!!!
Domenica si tifa Genoa così che alla prossima sono costretti o a regalarci lo scudetto o annà in Serie B
nikibill
20-04-2010, 15:50
Domenica si tifa Genoa così che alla prossima sono costretti o a regalarci lo scudetto o annà in Serie B
io il genoa lo tifo lo stesso,ma non voglio nessun regalo...quale opzione manca?:D
io il genoa lo tifo lo stesso,ma non voglio nessun regalo...quale opzione manca?:D
La canzone di Galopeira ce l'ho come suoneria :D .
nikibill
20-04-2010, 16:21
La canzone di Galopeira ce l'ho come suoneria :D .
;)
Ducatino
21-04-2010, 08:24
BUONGIORNO AMICI ROMANISTI!
mi raccomando belli carichi per oggi...;)
questa l'ho appena letta su FB:D :
"L'UNICO LAZIALE A PIA' I PUNTI AL DERBY E' STATO STENDARDO"
BUONGIORNO AMICI ROMANISTI!
mi raccomando belli carichi per oggi...;)
questa l'ho appena letta su FB:D :
"L'UNICO LAZIALE A PIA' I PUNTI AL DERBY E' STATO STENDARDO"
LOOOOL!! siamo carichi si! :sofico:
Thunderx
21-04-2010, 11:15
mamma mia come sale la scimmia
Avete letto le dichiarazioni del "campioncino" Mauro Sparaté, se ne vuole andà. Ma co chi rimangono sti ridicoli?
Avete letto le dichiarazioni del "campioncino" Mauro Sparaté, se ne vuole andà. Ma co chi rimangono sti ridicoli?
tanto in serie B non rimarrebbe comunque :asd:
io l'ho detto che l'anno prossimo se lotito caccia i sordi riescono a farsi l'attacco con colacone e godeas! :O
l'anno prossimo in B non serviranno grossi campioni! L'obiettivo sarà la C! Almeno finchè ci sarà lotito presidente! :O
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/21-04-2010/paura-si-ma-stadio-603720073332.shtml
ROMA, 21 aprile 2010 - Sdraiato sul letto 31 del reparto di Osservazione Breve Chirurgica del Gemelli, al 7° piano dell’edificio N, un gladiatore tatuato sulla tibia e una sciarpa giallorossa sul comodino, non vorrebbe parlare. Non è per lo spavento, né per il fastidio che gli provocano i punti, ma per una questione di principio: gli ultrà non parlano con i giornalisti, nemici quanto le forze dell’ordine. E Maximiliano Ioele, 22 anni, il romanista accoltellato alla gola dopo il derby, ha il linguaggio e le convinzioni dell’ultrà. Non a caso il suo nome era già noto alla polizia. “Siamo agli antipodi - attacca -. Voi scrivete un sacco di cazzate sul nostro mondo. Non lo conoscete, ma ci date addosso”. Squilla il telefono, è il padre Enzo, gli dice che la presidentessa lo aspetta a Trigoria, quando si rimetterà. “Non me ne frega niente, lo sai che la Sensi non la sopporto”. Dieci arresti per gli scontri fuori dall’Olimpico, altri sei ieri per gli incidenti in Tevere, un arsenale trovato nell’auto di un tifoso laziale, dieci abitazioni perquisite la notte scorsa.
Maximiliano, tu sei il sopravvissuto di una notte di follia. Hai avuto paura di morire?
“Sì, per qualche minuto. Ma me la sono cavata”.
Cosa ricordi di quei momenti?
“Tutto, sono rimasto cosciente”.
Sei stato aggredito alle spalle, quanti erano?
“Non lo so, non li ho visti, è stato un attimo”.
Cosa pensi dei tuoi aggressori?
“Niente, che devo pensare?”.
Potevano ucciderti...
“Allora? Dovrei dire che sono infami, pezzi di merda? No, allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa”.
Perché ti trovavi a Ponte Milvio, in mezzo agli scontri?
“E lo vengo a dire a te?”.
Allo stadio ci tornerai?
“Certo, perché non dovrei?”.
Perché è stato un derby tanto violento? Non avevate firmato un patto di non belligeranza?
“Sei poco informato”.
Il problema è con il gruppo laziale “In basso a destra”?
“Questo lo dici tu”.
Ma tu appartieni a qualche gruppo?
“La conversazione è finita”.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/21-04-2010/paura-si-ma-stadio-603720073332.shtml
poteva anche ricucirsi il taglio da solo e magari anche mettersi una fascetta in testa prima di andare a combattere.
Questo tipo non è un tifoso romanista, lo definirei guerriero della demenza!
Che gran coglione.... Crepasse!
Potevano ucciderti...
“Allora? Dovrei dire che sono infami, pezzi di merda? No, allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa”.
E dopo questa affermazione direi che i cogl.... sono due (lui e il romanista che gli ha lasciato il ricordino!)
SaintTDI
21-04-2010, 15:14
E dopo questa affermazione direi che i cogl.... sono due (lui e il romanista che gli ha lasciato il ricordino!)
quello accoltellato è della roma... che non sono per niente tifosi!!!!
ALBIZZIE
21-04-2010, 15:15
veramente (se ho ben capito) il romanista è quello. ;)
veramente (se ho ben capito) il romanista è quello. ;)
Pardon pensavo che l'accoltellato fosse laziale
Ducatino
21-04-2010, 15:37
che idiota :rolleyes:
tra le altre cose il padre di questo ha parlato l'altro giorno in radio da mario corsi...
a sentir le sue dichiarazioni sembrava che il figlio fosse un santarellino che passava a ponte milvio per caso con la sciarpetta in tasca...quelli gliel'hanno vista e l'hanno aggredito...
che gente, non ho parole, a me non frega un cazzo se questi ci crepano,
a me frega che per colpa di idioti del genere ci va di mezzo tantissima gente per bene che vorrebbe solo festeggiare le vittorie della propria squadra e poter andare allo stadio tranquilla,
invece per colpa di questa mentalità da topo di fogna ci ritroviamo a dover seguire le partite attraverso la tv per paura che possa succedere sempre qualcosa...
Che gente che gira che si estinguessero tra di loro senza mettere in mezzo il servizio sanitario pubblico e eventuali innocenti
Ducatino
21-04-2010, 19:27
Roma in finale di Coppa Italia...
almeno se semo tolti 2 pesi co sta sconfitta :O
Leggendo queste cose, tutto sommato se c'avesse lasciato le penne non sarebbe stato un grosso danno, tutt'altro.
Thunderx
22-04-2010, 09:00
tra le altre cose il padre di questo ha parlato l'altro giorno in radio da mario corsi...
a sentir le sue dichiarazioni sembrava che il figlio fosse un santarellino che passava a ponte milvio per caso con la sciarpetta in tasca...quelli gliel'hanno vista e l'hanno aggredito...
a me frega che per colpa di idioti del genere ci va di mezzo tantissima gente per bene che vorrebbe solo festeggiare le vittorie della propria squadra e poter andare allo stadio tranquilla,
invece per colpa di questa mentalità da topo di fogna ci ritroviamo a dover seguire le partite attraverso la tv per paura che possa succedere sempre qualcosa...
a ducatinoforse per la prima volta mi trovo completamente d'accordo con te
Quanto è bello ottenere risultati con una sconfitta? I lazialotti qui in ufficio stanno rosicando come le bestie... abbiamo perso e siamo in finale! :sofico:
nikibill
22-04-2010, 13:48
Leggendo queste cose, tutto sommato se c'avesse lasciato le penne non sarebbe stato un grosso danno, tutt'altro.
veramente vergognoso,avrebbe meritato una brutta fine,questi per me non sono neanche tifosi,so solo gente che la vuole mettere in caciara!!!!!!
Roma in finale di Coppa Italia...
almeno se semo tolti 2 pesi co sta sconfitta :O
quoto!!!!altra sfida con l'inter penso proprio che devono cambiare le regole meglio la finale come unica partita tanto siamo quasi sempre noi due a giocarsela!!!!:D
Strappiamo la coppa alla Lazie e mettiamo la stellina sullo stemma :D .
anonimizzato
22-04-2010, 18:44
Strappiamo la coppa alla Lazie e mettiamo la stellina sullo stemma :D .
Prima dovrete passare sul nostro cadavere. :O
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs396.snc3/24067_402186947752_322471402752_4203087_4382512_n.jpg
Regà io ancora nn me riprendo... è passata quesi una settimana... mizzeca...
:sofico:
p.s. sto rosica che se succede torno per il week end a casa, ma la domenica pomeriggio, tipo alle 7, devo andare via.... minchiazza maledetta....:muro:
Prima dovrete passare sul nostro cadavere. :O
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs396.snc3/24067_402186947752_322471402752_4203087_4382512_n.jpg
Morté!!! Almeno ci scherza sù:eek:
Ma i denti mancanti li hanno trovati conficcati nella spalla di Messi? :asd:
io penso sia un fake anche perché non stai così allegro quando ti si rompono dei denti :Dù
tiè gli ho tolto un'altro dente:
http://img204.imagevenue.com/loc234/th_13866_402186947752_322471402752_4203087_4382512_n_123_234lo.jpg
In effetti pare un po' strano :D
mitico80
23-04-2010, 13:18
ma quanto possono rosicare i laziali:D
ho intravisto uno con quest'avatar:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar185231_254.gif
cambiati i colori da quello che si inventarono i romanisti ben 3 anni fa per il record di 11 vittorie.
ahahah
contro la samp chi viene?
SaintTDI
23-04-2010, 13:42
presente!
purtroppo distinti nord :(
ragazzi i biglietti per la finale di coppa italia, quando usciranno?
morpheus85
24-04-2010, 20:09
e se ne vaaaaaaaaaa la capolista se ne vaaaaaaaaaaaa..... :cool:
domani vincete 2 a 0 :read:
e se ne vaaaaaaaaaa la capolista se ne vaaaaaaaaaaaa..... :cool:
Vai che vincerete Champions, Scudetto e Coppa Italia :sperem:
morpheus85
24-04-2010, 20:26
Vai che vincerete Champions, Scudetto e Coppa Italia :sperem:
in questo preciso istante tifo barca, quindi accetto molto volentieri i tuoi auguri, per la coppa italia ci sarà qualche problemino ma ci proveremo lo stesso, auguri anche a te per domani, speriamo che cassano non vi faccia perdere la testa :O
Futura12
24-04-2010, 20:32
in questo preciso istante tifo barca, quindi accetto molto volentieri i tuoi auguri, per la coppa italia ci sarà qualche problemino ma ci proveremo lo stesso, auguri anche a te per domani, speriamo che cassano non vi faccia perdere la testa :O
Cassano ci fa una bella sexx con i suoi soliti giochetti da ragazzino,è quasi peggio di Balotelli..almeno quello cia 20 anni.
help!
morpheus85
24-04-2010, 20:38
Cassano ci fa una bella sexx con i suoi soliti giochetti da ragazzino,è quasi peggio di Balotelli..almeno quello cia 20 anni.
e così sia :Perfido:
Cafe Shock
24-04-2010, 23:04
il ragazzetto cia un mucchio di palanche e sa scrivere anche ( forse ).
Non ho mai scritto in questo 3d, però questa mattina sentivo il bisogno di farvi i complimenti per la meritata conquisto dello scudetto,
per voi forse il più bello di sempre, ricorderete questo quarto scudetto come "lo scudetto dei -14", una rimonta senza precedenti in italia e forse anche in europa. sono felice anche per ranieri che finalmente è riuscito a vincere un trofeo importante ed a prendersi una bella rivincita nei confronti di mister zeru tituli.
ancora complimenti e godetevelo fino in fondo:)
Non ho mai scritto in questo 3d, però questa mattina sentivo il bisogno di farvi i complimenti per la meritata conquisto dello scudetto,
per voi forse il più bello di sempre, ricorderete questo quarto scudetto come "lo scudetto dei -14", una rimonta senza precedenti in italia e forse anche in europa. sono felice anche per ranieri che finalmente è riuscito a vincere un trofeo importante ed a prendersi una bella rivincita nei confronti di mister zeru tituli.
ma chi sei DOC di ritorno al futuro?
'mazza quanta gente simpatica che c'è su stò forum :rolleyes:
Ducatino
25-04-2010, 10:04
mavattelaapijà ;)
:help:
'mazza la gente com'è ridotta a farsi harakiri in thread estranei al proprio .
Sam Sayonara
25-04-2010, 11:01
:help:
Ancora niente, neanche sul sito ufficiale.
lunaticgate
25-04-2010, 11:58
Da tifoso del Napoli vi invidio proprio, potreste raggiungere 2 obiettivi quest'anno, lo scudetto e la Lazio in B :asd:
Ancora niente, neanche sul sito ufficiale.
grazie :)
Sam Sayonara
25-04-2010, 14:53
grazie :)
info da il Romanista:
Precedenza agli abbonati
Trigoria ci sta pensando
VIA LIBERA alla prelazione per gli abbonati in occasione
della finale di Coppa Italia? Perché no. La
Roma ci sta seriamente pensando. Anzi, a sentire
voci esterne a Trigoria, la società avrebbe già deciso.
L’intenzione di Piazzale Dino Viola potrebbe essere
quella di premiare chi ha la tessera. Chi ha creduto
a occhi chiusi nel progetto-Roma.
L’orientamento favorevole della società è emerso
lo scorso venerdì, nel corso di una riunione cui
hanno partecipato anche l’Inter e la Lega Calcio,
che è poi la vera organizzatrice della finale del 5
maggio. Via Rosellini ha concesso ai due club piena
libertà. È lo stesso comportamento tenuto l’anno
scorso, quando questa opzione - la prelazione -
venne data alle finaliste Lazio e Sampdoria. Lotito
accettò e concesse agli abbonati la tanto agognata
prelazione.
Diversamente, la Roma non ebbe questa libertà
per la finale del 2008. All’epoca, il club spiegò chiaramente
che le decisioni che riguardavano il botteghino
erano prese direttamente dalla Lega Calcio.
Da Milano. E che la Roma non aveva voce in capitolo.
Adesso che il vento è cambiato, adesso che
la prelazione è divenuta possibile, a Trigoria potrebbero
essere lieti di annunciarla.
Già, ma quando? In tempi rapidi. Rapidissimi.
A Trigoria sostengono di essere in attesa di un’ultima,
decisiva, riunione. Ma il comunicato è previsto
domani. Gli abbonati della Roma fremono. La
precedenza su tutti gli altri romanisti sarebbe un
gran bel regalo. La speranza dei tifosi giallorossi,
abbonati e non, è che non sia l’ultimo della stagione.
DGA
Dai che se continua così Domenica , la Lazio si vende la partita.
non è che se avesse perso avrebbe fatto la partita della vita....
io i 3 punti all'inter li avevo già dati 8 giornate fa contro la lazio....
p.s. dipende tutto da noi.... l'inter le vincerà tutte.... dipende dalla roma.... 2 partite fuori e due in casa.... vediamo un pò che succede....:cry:
non è che se avesse perso avrebbe fatto la partita della vita....
io i 3 punti all'inter li avevo già dati 8 giornate fa contro la lazio....
p.s. dipende tutto da noi.... l'inter le vincerà tutte.... dipende dalla roma.... 2 partite fuori e due in casa.... vediamo un pò che succede....:cry:
Si bisogna vincerle tutte ,ma se avesse perso sicuro non potevano lasciargliela su un piatto d' argento .
arcofreccia
25-04-2010, 16:23
Da tifoso del Napoli vi invidio proprio, potreste raggiungere 2 obiettivi quest'anno, lo scudetto e la Lazio in B :asd:
:ciapet: :ciapet:
I laziali stanno a fare caroselli per la città per la salvezza conquistata, che tristezza.
lunaticgate
25-04-2010, 17:16
:ciapet: :ciapet:
Meglio per voi........ mi stavo solo immedesimando nei panni di un tifoso romanista! :D
Comunque ai romanisti cercate di vincere stasera perchè voglio il Palermo in champions e l'inter seconda, per tutto il resto c'è mastercard.........
anonimizzato
25-04-2010, 17:31
Già come nel 2002.
I laziali stanno a fare caroselli per la città per la salvezza conquistata, che tristezza.
Ma perchè la salvezza è matematica? :mbe:
Ma perchè la salvezza è matematica? :mbe:
No ,ma la matematica non è il loro forte.
CARVASIN
25-04-2010, 20:41
No ,ma la matematica non è il loro forte.
E' nelle materie agrarie che se la spadroneggiano.
E' nelle materie agrarie che se la spadroneggiano.
aka Farmville
CARVASIN
25-04-2010, 21:30
C'ha provato...sto giro, forse per la prima volta, c'ha detto male.
PS: tralascio volontariamente le due parate in area. Non quelle di Storari.
E' stato bello finchè è durato.
Grazie ragazzi.
CARVASIN
25-04-2010, 21:33
Grazie ragazzi.
Ci sono ancora due partite.
mexes sta' a piagne :cry:
:(
Dai, magari la lazio la prossima partita vi fa il regalone :O
Ci sono ancora due partite.
Ce ne sono ancora 3.
Inutili.
Comunque orgoglioso, ricordate da dove siamo partiti .
Grazie ragazzi.
*
:fagiano:
moritzplatz
25-04-2010, 21:47
daje pazzo daje!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno s' arrende ,ma bisogna essere comunque contenti della prestazione della stagione ..
Comunque Domenica , la Lazio che perderà sicuro festeggerà co l' Inter e il sotto-maglia provocatorio.
moritzplatz
25-04-2010, 21:52
Comunque Domenica , la Lazio che perderà sicuro festeggerà co l' Inter e il sotto-maglia provocatorio.
così titty quei pollici se li po mette ar
simone1974
25-04-2010, 21:53
Non credo anche perché sarebbe da ufficio inchieste ;)
Non credo anche perché sarebbe da ufficio inchieste ;)
Fa proprio tristezza il Laziale medio, il tipico frustrato con eiaculazione precoce . Metterebbero la firma per perderla contro l' Inter , magari poi retrocedono .
Ducatino
25-04-2010, 22:15
quel cazzo di riise ha cappellato su entrambi i gol,
ma un difensore vero no????
quel cazzo di riise ha cappellato su entrambi i gol,
ma un difensore vero no????
Non e mai stato un buon marcatore c erano troppi su Cassano
Ducatino
25-04-2010, 22:20
sbaglio o col parma giochiamo prima noi?
ma cr... non dovrebbero essere ora tutte in contemporanea???? :mad:
c'e parma-roma alle 15 e lazio - inter alle 20:45.
Solo le ultime due giornate si giocano tutti in contemporanea.
daje pazzo daje!!!!!!!!!!!!!!!
Ao era n'anno che non ve se vedeva... :D
Ricordateve che chi pè sorride deve vedè piagne uno, mille, centomila è uno che nella vita sua starà sempre in fila !
Chi invece la prova la vita sulla pellaccia non starà mai a chiede un sorso da n'artra borraccia !!! ;)
Eccoli, ve presento i formellesi :ciapet:
CREDEMOCE FINO ALL'ULTIMO !!!
DAJEEEEEEEEEE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Parma Roma in teoria c'è alle 18.. :read:
CoreDump
25-04-2010, 22:28
Cmq il calcio e proprio una bestia strana, vinci il derby non giocando un tempo e perdi con la samp giocando un ottimo calcio bah :(
infatti sono amareggiato perche stasera oggettivamente non meritavamo di perdere, in ogni caso anche in virtù del mercato
che abbiamo fatto ( praticamente nullo :D ) non posso certo lamentarmi, e cmq crederci sempre e non mollare mai, sempre e solo
FORZA ROMA
moritzplatz
25-04-2010, 22:28
Ao era n'anno che non ve se vedeva... :D
Ricordateve che chi pè sorride deve vedè piagne uno, mille, centomila è uno che nella vita sua starà sempre in fila !
Chi invece la prova la vita sulla pellaccia non starà mai a chiede un sorso da n'artra borraccia !!! ;)
Eccoli, ve presento i formellesi :ciapet:
CREDEMOCE FINO ALL'ULTIMO !!!
DAJEEEEEEEEEE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:read: :read: :read: :read: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
InferNOS
25-04-2010, 22:30
Entrambe di sabato o lazio-inter domenica sera?
Comunque ragà, oggi mi è sembrata di rivedere la roma spallettiana. Parti bene, gol, poi però sprechi una miriade di occasioni ed ecco che al secondo tempo ti purgano. Preferivo la roma di 1 tiro 1 gol...
Per i gol colpa di riise ma lui si sa non è mai stato sto gran marcatore e poi non me la sento di crocifiggerlo dopo che dall'inizio del campionato ha giocato TUTTE le partite, campionato o coppa che sia. Pensassero a trovare un sostituto piuttosto :rolleyes:
Oggi juan non mi è piaciuto. Grande mexes, ancora una volta ha dimostrato quanto ama roma e la roma :)
CoreDump
25-04-2010, 22:32
Entrambe di sabato o lazio-inter domenica sera?
Comunque ragà, oggi mi è sembrata di rivedere la roma spallettiana. Parti bene, gol, poi però sprechi una miriade di occasioni ed ecco che al secondo tempo ti purgano. Preferivo la roma di 1 tiro 1 gol...
Per i gol colpa di riise ma lui si sa non è mai stato sto gran marcatore e poi non me la sento di crocifiggerlo dopo che dall'inizio del campionato ha giocato TUTTE le partite, campionato o coppa che sia. Pensassero a trovare un sostituto piuttosto :rolleyes:
Oggi juan non mi è piaciuto. Grande mexes, ancora una volta ha dimostrato quanto ama roma e la roma :)
Lazie-Inter ce domenica sera ;)
Si anche io preferirei a sto punto fare meno gioco a piu gol, ma al di la del risultato negativo, non posso certo puntare il dito
stasera perche la roma ha oggettivamente giocato, non e che la samp abbia fatto tutta sta partita per meritare la vittoria è ;)
InferNOS
25-04-2010, 22:37
Lazie-Inter ce domenica sera ;)
Si anche io preferirei a sto punto fare meno gioco a piu gol, ma al di la del risultato negativo, non posso certo puntare il dito
stasera perche la roma ha oggettivamente giocato, non e che la samp abbia fatto tutta sta partita per meritare la vittoria è ;)
NO ma infatti sto rosicando come pochi perchè abbiamo giocato bene ma raccolto nulla...come si faceva con spalletti.
Comunque ora è dura: o speriamo in un nuovo 5 maggio o è finita (sempre se vinciamo a parma) :cry:
NO ma infatti sto rosicando come pochi perchè abbiamo giocato bene ma raccolto nulla...come si faceva con spalletti.
Comunque ora è dura: o speriamo in un nuovo 5 maggio o è finita (sempre se vinciamo a parma) :cry:
la roma nel primo tempo poteva stare 3-0, anche nel secondo la samp non ha brillato, la vostra vittoria sarebbe stata meritata
però sai, dopo aver vinto un derby senza tirare in porta con 2 calci piazzati avete poco da lamentarvi (poi per carità colpa nostra non averla chiusa col rigore), stavolta la fortuna ha girato contro di voi, era pure ora
come non giocare in contemporanea del resto, nelle ultime avete sempre avuto il vantaggio di conoscere il risultato dell'inter, per una volta giocate prima voi e la cosa vi sconvolge pure
immagino che se perdiamo con l'inter siete già pronti a puntare il dito e dire che la partita è stata una farsa, tipico
per me può finire in qualsiasi modo, la lazio farà sicuramente una partita vera, ma mi divertiva vedervi tutti tifare lazio alla prossima, e nel caso dire pure grazie lazio
tranquilli non lo farete in modo esplicito lo so, ma in realtà sarete tutti insieme a sostenere la prima squadra della capitale :read:
flyawayrm
26-04-2010, 06:52
la roma nel primo tempo poteva stare 3-0, anche nel secondo la samp non ha brillato, la vostra vittoria sarebbe stata meritata
però sai, dopo aver vinto un derby senza tirare in porta con 2 calci piazzati avete poco da lamentarvi (poi per carità colpa nostra non averla chiusa col rigore), stavolta la fortuna ha girato contro di voi, era pure ora
come non giocare in contemporanea del resto, nelle ultime avete sempre avuto il vantaggio di conoscere il risultato dell'inter, per una volta giocate prima voi e la cosa vi sconvolge pure
immagino che se perdiamo con l'inter siete già pronti a puntare il dito e dire che la partita è stata una farsa, tipico
per me può finire in qualsiasi modo, la lazio farà sicuramente una partita vera, ma mi divertiva vedervi tutti tifare lazio alla prossima, e nel caso dire pure grazie lazio
tranquilli non lo farete in modo esplicito lo so, ma in realtà sarete tutti insieme a sostenere la prima squadra della capitale :read:
:doh: i morti so resuscitati
Thunderx
26-04-2010, 07:55
che amarezza che amarezza........
la partta di ieri ancora non mi va giu...troppo delkuso.
11 tiri in porta noi....3 loro.
storarti che si reinventa uomo ragno....assurdo. vediamo solo di vincerle tutte e poi come andrà andrà.....alla fine complimenti a tutta la squadra per come ha giocato tutto l'anno.
riguardo l'arbitro.....:rolleyes: , ma tanto oramai da 5 anni a questa parte ci abbiamo fatto l'abitudine.
anche perchè se solo ricordo inter samp e anche la partita di sabato inter atalanta( ma li avete visti i primi due gol dell'inter?????) mi sale na tristezza ancora maggiore
questi non sono rigori vero?
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/22386/1/Roma-Samp%2C+le+mani+di+Zauri+e+Gastaldello
InferNOS
26-04-2010, 08:26
No io non sono il tipo del biscotto, non punto il dito anche perchè ci potrebbe benissimo stare. A parte invertite anch'io spererei di non dare una mano alla lazio. Spero soltanto possa accadere come con fiorentina-inter in cui prandelli comunque non mandò in campo la squadra migliore ma quelle seconde linee comunque giocarono una grande partita. Ecco sono sicuro che la lazio farà altrettanto, non andrà in campo la squadra al top, speriamo che anche il risultato sia simile...ma ci credo molto poco. Anzi per l'occasione perchè non ritirate fuori le sciarpette metà della lazio e metà dell'inter? :sofico:
purtroppo non esistono più i poborsky di una volta...
arcofreccia
26-04-2010, 09:05
purtroppo non esistono più i poborsky di una volta...
ma neanche più i gresko...
ma neanche più i gresko...
Stamane non vai a raccoglie patate ?
arcofreccia
26-04-2010, 09:43
Stamane non vai a raccoglie patate ?
no..solo peperoni mangio
no..solo peperoni mangio
boni te li appoggio
ma del fuorigioco (che era in gioco) di un metro e mezzo abbondante di cassano non ne parla mai nessuno?
la roma ha sciupato troppo nel primo tempo ed aggrapparsi ad un'interpretazione arbitrale mi sembra davvero troppo.
un pò di onestà.
ertortuga
26-04-2010, 10:29
ma del fuorigioco (che era in gioco) di un metro e mezzo abbondante di cassano non ne parla mai nessuno?
la roma ha sciupato troppo nel primo tempo ed aggrapparsi ad un'interpretazione arbitrale mi sembra davvero troppo.
un pò di onestà.
tutto verissimo.
L'unico dubbio ce l'ho su un paio di "mani" in area...
Barbaresco
26-04-2010, 10:34
Sono Interista e vorrei fare i complimenti a Ranieri in primis e poi alla squadra.
Ho visto la partita ieri e mi è sembrato che dopo il gol del vantaggio, i 3 d'attacco (Vucinic - Totti - Menez) ma non solo loro, abbiano voluto fare un po' troppa accademia, tentando giocate spettacolari senza badare al sodo.
Sbaglio o anche voi avete avuto la stessa impressione ???
ooooooooooooooo
26-04-2010, 10:36
si ma cosi non va bene, erano almeno due turni che si dovevano giocare già in contemporanea,o almeno da ieri sera...
Domenica la lazio giocherà l'ultima partita della serata,il posticipo.
Bhè, c'è atalanta-bologna prima.
Se l'atalanta perde o pareggia è praticamente in B..
Loro già sapranno il risultato e magari la partita con l'inter dipenderà da quello.
Quindi direi,forza atalanta! :D
Se si fossero giocate in contemporanea sarebbe stato diverso...
Ducatino
26-04-2010, 10:56
per chi non lo sapesse, Damato, l'arbitro di ieri, è da sempre un tifoso interista.
articolo su Repubblica.
CHE SCHIFO! MALEDETTI
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/01/05/damato-arbitro-interista-che-stravede-per.html
ladri di ....!
Barbaresco
26-04-2010, 10:57
per chi non lo sapesse, Damato, l'arbitro di ieri, è da sempre un tifoso interista.
articolo su Repubblica di oggi.
CHE SCHIFO! MALEDETTI
Julio Cesar, Floccari e il portiere dell'Atalanta hanno l'abbonamento in tribuna M. Mario.
Ducatino
26-04-2010, 11:00
Julio Cesar, Floccari e il portiere dell'Atalanta hanno l'abbonamento in tribuna M. Mario.
invece di fare il clown leggi l'articolo
articolo su Repubblica.
CHE SCHIFO! MALEDETTI
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/01/05/damato-arbitro-interista-che-stravede-per.html
ladri di ....!
l'articolo l'ha scritto uno indagato ultimamente per ricettazione e lo ha fatto qualcosa come 8 anni fa, penderei proprio dalle sue labbra :asd:
Barbaresco
26-04-2010, 11:15
invece di fare il clown leggi l'articolo
Ho un collega che legge l'Unità e segue esclusivamente RAI3.......le cose poi gli tornano perfettamente.
Ieri sera la Roma poteva chiudere la partita nel primo tempo e gestire il secondo ma già alla mezz'ora ha iniziato, a mio modo di vedere, a fare accademia.
Se ascoltassi le dichiarazioni di Ranieri rilasciate ieri sera, troveresti forse maggiori informazioni non riportate nell'articolo di dubbia fattura che hai postato.
In qualsiasi modo vada a finire orgoglioso di essere Romanista :)
In qualsiasi modo vada a finire orgoglioso di essere Romanista :)
finalmente un intervento SERIO!
SEMPRE FORZA ROMA!
Non stiamo ad attaccarci all'arbitro coi soliti discorsi dei complotti, vi prego. Quest'anno non c'è proprio motivo di fare i soliti piagnoni. Abbiamo perso e basta! Io mi alzo in piedi e applaudo i miei giocatori che, comunque vada, hanno fatto un miracolo.
anonimizzato
26-04-2010, 12:22
Non stiamo ad attaccarci all'arbitro coi soliti discorsi dei complotti, vi prego. Quest'anno non c'è proprio motivo di fare i soliti piagnoni. Abbiamo perso e basta! Io mi alzo in piedi e applaudo i miei giocatori che, comunque vada, hanno fatto un miracolo.
Da interista vi dico che non è certo finita, basta un mezzo passo falso nostro (pareggio) e la Roma tornerebbe in testa (anche a pari punti) ergo ...
Ieri non meritavate di perdere ma dopo oltre 20 giornate con vittorie e pareggi e un numero di punti impressionante prima o poi doveva arrivare un stop, fosse solo per motivi statistici.
La vostra sfiga è che ora dovete tifare Lazio. :D
La vostra sfiga è che ora dovete tifare Lazio. :D
Ma non penso proprio guarda. Non si può andare contro la genetica.
Io domenica la partita neanche la guarderò.
mariorossi36
26-04-2010, 14:00
Che occasione persa.....
E quando ricapita una situazione del genere....... di poter scucire uno scudetto ad uno squadrone che si era letteralmente suicidato (in senso sportivo)?
Ovviamente Ranieri & Company rilasciano dichairazioni di circostanza...... ma lo sappiamo tutti che ormai i giochi son fatti..... ma chi ci crede ad un secondo "suicidio" (in senso sportivo) dell'Inter?
Cmq credo che i tifosi possono sorridere...... obiettivamente l'Inter è decisamente un gradino sopra tutti e quindi alla fine è giusto così.....
Grande stagione della Roma.... ora la società si impegni a gettare le basi per il futuro perchè è molto probabile che il prossimo anno Milan, Juventus, Fiorentina e Lazio faranno un "pelino" meglio di quest'anno.... e con Sampdoria, Palermo e Napoli in crescita...... sarà dura ripetersi.....
In bocca al lupo.....:D
gnu_grigio
26-04-2010, 14:14
Originariamente inviato da Ducatino
articolo su Repubblica.
CHE SCHIFO! MALEDETTI
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...avede-per.html
ladri di ....!
STATE SEMPRE A PIAGNE, C'AVETE SEMPRE QUALCHE COSA DA RIDIRE.
COMPL8 E BISC8 VE VOJO CHIAMA'.
InferNOS
26-04-2010, 15:56
*
Però mi c'hanno fatto crede :cry:
Che occasione persa.....
E quando ricapita una situazione del genere....... di poter scucire uno scudetto ad uno squadrone che si era letteralmente suicidato (in senso sportivo)?
Ovviamente Ranieri & Company rilasciano dichairazioni di circostanza...... ma lo sappiamo tutti che ormai i giochi son fatti..... ma chi ci crede ad un secondo "suicidio" (in senso sportivo) dell'Inter?
Cmq credo che i tifosi possono sorridere...... obiettivamente l'Inter è decisamente un gradino sopra tutti e quindi alla fine è giusto così.....
Grande stagione della Roma.... ora la società si impegni a gettare le basi per il futuro perchè è molto probabile che il prossimo anno Milan, Juventus, Fiorentina e Lazio faranno un "pelino" meglio di quest'anno.... e con Sampdoria, Palermo e Napoli in crescita...... sarà dura ripetersi.....
In bocca al lupo.....:D
No ma infatti è finita...
per il futuro gli altri faranno si meglio ma anche noi quest'anno dovremmo finalmente fare mercato grazie ai soldi della CL (la scorsa estate a parte vendere aquilani non abbiamo fatto niente). E poi milan sta con le pezze al culo e non spende più una lira. La fiore non ha i soldi della champions quest'anno. La lazie farà si meglio ma è sempre una squadra da metà classifica. Solo la juve può ritornare forte con un allenatore capace ma con quella dirigenza :asd:
Originariamente inviato da Ducatino
articolo su Repubblica.
CHE SCHIFO! MALEDETTI
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...avede-per.html
ladri di ....!
STATE SEMPRE A PIAGNE, C'AVETE SEMPRE QUALCHE COSA DA RIDIRE.
COMPL8 E BISC8 VE VOJO CHIAMA'.
Non meriti risposta solo per come scrivi :rolleyes:
L'ultimo pareggio nostro risaliva al 20-03. Veramente qualcuno pensava che da lì alla fine avremmo vinto 10 partite consecutive (ricordo il nostro record, di Spalletti, 11 vittorie)? In serie A una striscia del genere è estremamente difficile.
Come non è scontato che l'Inter, ma anche noi, vinciamo le restanti tre partite. Inter-Siena dell'andata ve la siete dimenticata? Livorno-Catania 3-1, Fiorentina-Chievo 0-2, Fiorentina-Inter 2-2, come già detto, e andando più indietro il 5 maggio con 5 giocatori laziali vs 17 interisti a scudetto praticamente già vinto, Milan-Liverpool 3-3, Roma-Lecce 2-3, Perugia-Juve 1-0 (in era Moggi, ma forse proprio per quello...), non insegnano nulla?
Se l'Inter passa conto il Barça una settimana dopo l'ultima di campionato ha la finale... Sneijder si è stirato per giocare contro l'Atalanta...
I giochi sono ancora aperti pure se la Lazio non scende in campo. Spero solo che nella testa della nostra squadra non si faccia strada la rassegnazione. Ma penso che Ranieri sappia cosa fare.
Ovviamente dall'anno prossimo lotteremo anche noi per non retrocedere, perché Palermo, Fiorentina, Napoli, Juve ( :asd: ), Milan (:asd: ^2), Genoa, ci sono già superiori come rose, come mentalità, come tutto... :O
Noi siamo scarsi, ce lo diciamo da soli.
InferNOS
26-04-2010, 16:09
L'ultimo pareggio nostro risaliva al 20-03. Veramente qualcuno pensava che da lì alla fine avremmo vinto 10 partite consecutive (ricordo il nostro record, di Spalletti, 11 vittorie)? In serie A una striscia del genere è estremamente difficile.
Come non è scontato che l'Inter, ma anche noi, vinciamo le restanti tre partite. Inter-Siena dell'andata ve la siete dimenticata? Livorno-Catania 3-1, Fiorentina-Chievo 0-2, Fiorentina-Inter 2-2, come già detto, e andando più indietro il 5 maggio con 5 giocatori laziali vs 17 interisti a scudetto praticamente già vinto, Milan-Liverpool 3-3, Roma-Lecce 2-3, Perugia-Juve 1-0 (in era Moggi, ma forse proprio per quello...), non insegnano nulla?
Se l'Inter passa conto il Barça una settimana dopo l'ultima di campionato ha la finale... Sneijder si è stirato per giocare contro l'Atalanta...
I giochi sono ancora aperti pure se la Lazio non scende in campo. Spero solo che nella testa della nostra squadra non si faccia strada la rassegnazione. Ma penso che Ranieri sappia cosa fare.
Ovviamente dall'anno prossimo lotteremo anche noi per non retrocedere, perché Palermo, Fiorentina, Napoli, Juve ( :asd: ), Milan (:asd: ^2), Genoa, ci sono già superiori come rose, come mentalità, come tutto... :O
Noi siamo scarsi, ce lo diciamo da soli.
Finchè non lo vedo non ci credo!
E comunque mercoledì tifate qualcuno in particolare? Io alla fine no...se vince il barca potrebbe dargli una botta psicologica come se invece vincono dovranno prepare la finale; bah fattosta che ci sono proprio poche speranze ormai.
Ovviamente intanto voglio la CI, meglio di niente.
simone1974
26-04-2010, 16:20
Sbaglio o anche voi avete avuto la stessa impressione ???
Io sì, purtroppo.
E comunque mercoledì tifate qualcuno in particolare?
Visca el Barça!
E' chiaro? :stordita:
PS: non gufo l'Inter... E' che sono proprio un appassionato dei blaugrana.
Thunderfox
26-04-2010, 20:01
Raga che tristezza :( ieri sera quando la Sampdoria ha segnato il secondo gol mi si è gelato il sangue.
E' vero che ancora nulla è perduto, però mi veniva e mi viene tuttora quasi da piangere, abbiamo buttato via una grande occasione, ora è difficile che l'inter faccia passi falsi... spero di sbagliarmi.
Cmq sempre FORZA ROMA, orgoglioso di essere romanista.
Sul sito della Roma ci sono le informazioni per i biglietti per la finale di Coppa Italia, per chi fosse interessato.
mitico80
26-04-2010, 21:56
io mercoledi tifo inter!
e il barca è la mia seconda squadra.
l'unica è che si dedichino alla vittoria della champions e lasciano il campionato.
FORZA ROMA!
mitico80
26-04-2010, 21:59
E SE MI PERMETTETE.
qualcuno in città scopa sempre con il pis***o degli altri.:D
da sempre.
Sul sito della Roma ci sono le informazioni per i biglietti per la finale di Coppa Italia, per chi fosse interessato.
grazie john!
Oggi alle 16 inizia la prevendita per gli abbonati, a disposizione dei tifosi giallorossi ci saranno curva sud, distinti sud e tevere completa.
Gli abbonati in nord e sud (curve e distinti) hanno la prelazione per curve e distinti sud, mentre gli abbonati in tevere e m.mario hanno la prelazione per le rispettive tribune.
da lunedì 3 maggio inizia la vendita libera dei tagliandi residui.
Riduzione per i bimbi nati dal 1996 (compreso) in poi.
Thunderx
27-04-2010, 09:50
in ogni caso ritornandoalla questione arbitrale quest'anno come diceva anche derossi è stato meno schifoso di altri anni, però per certe squadre(roma, napoli, lazio quando si accosta al vertice, palermo e le piccole in genere) il saldo è sempre negativo a fine stagione, mentre è sempre positivo per altre.
io vi ricordo solo alcune partite
genoa roma....espulsione di biava
milan roma .....altro da aggiungere?
inter roma....ci hanno picchiato come fabbri, de rossi ci ha rimesso lo zigomo per una gomitata di vieira e a fine partita mou si è pure lamentato.
livorno -napoli- samp.....nel dubbio mai una decisione a nostro favore....ballano 4 rigori ed una espulsione
udinese roma....sempre damato
roma inter...che il gol in fuorigioco ve lo siete dimenticato?
8/35...fa quasi il 20% e di queste in 3 o 4 occasioni ci ha arbitrato proprio damato
In giro sento molto parlare di queste ultime tre giornate di campionato però si parla poco o nulla della prossima finale di Coppa Italia del 5 Maggio. Nun se dimenticamo che anche quella sa da vince :O
finalmente un intervento SERIO!
SEMPRE FORZA ROMA!
quoto il mio intervento e dico:
basta lamentarci degli arbitri, dobbiamo essere concreti e fare 2/3 gol, cosi neanche il peggior Moreno può danneggiarci!
Sam Sayonara
27-04-2010, 11:06
in ogni caso ritornandoalla questione arbitrale quest'anno come diceva anche derossi è stato meno schifoso di altri anni, però per certe squadre(roma, napoli, lazio quando si accosta al vertice, palermo e le piccole in genere) il saldo è sempre negativo a fine stagione, mentre è sempre positivo per altre.
io vi ricordo solo alcune partite
genoa roma....espulsione di biava
milan roma .....altro da aggiungere?
inter roma....ci hanno picchiato come fabbri, de rossi ci ha rimesso lo zigomo per una gomitata di vieira e a fine partita mou si è pure lamentato.
livorno -napoli- samp.....nel dubbio mai una decisione a nostro favore....ballano 4 rigori ed una espulsione
udinese roma....sempre damato
roma inter...che il gol in fuorigioco ve lo siete dimenticato?
8/35...fa quasi il 20% e di queste in 3 o 4 occasioni ci ha arbitrato proprio damato
Personalmente, gli arbitraggi non sono molto cambiati: morganti (!!!) che ha arbitrato Roma - inter all'olimpico è stato osceno (morganti, perchè l'inter ricusò tagliavento) a fine gara non concesse il rigore su Brighi, poi fortuna che il tiro di milito colpì il palo, altrimenti la Roma sarebbe rimasta a 4 punti perchè l'inter avrebbe pareggiato la partita con un rigore non concesso e un gol con 3 (tre!!!) giocatori in fuorigioco.
tornando a damato di domenica, è stato anche peggio, considera che è il secondo nella griglia, (significa che è considerato un ottimo arbitro dal designatore quindi idoneo per una gara fondamentale)e considera anche che il primo è tagliavento che al derby non ha esitato a concedere due rigori (ci sono non ci sono) al derby (!!!); domenica ci sono stati 3 episodi clamorosi, mano su cross di Vucinic, cintura su De Rossi e mano sul tiro di Riise, è assurdo dire che non c'è il rigore! ce ne sono tre !
FORZA ROMA SEMPRE.
perplesso, sto damato ci ha tirato giù.
InferNOS
27-04-2010, 11:27
Rega io direi di non fa i soliti piagnoni...se domenica abbiamo perso è colpa nostra che non gliene abbiamo fatti 3 al primo tempo. Certo rosichi a pensare se mi dava quel rigore la storia cambiava, ma se ne facevi 3-4 di tuo, e le opportunità le hai avute tutte, avoglia l'arbitro a fa...
Due anni fa ero imbestialito perchè li ce ne hanno fatte troppe a noi e a favore dell'inter ma stavolta no..
FORZA ROMA
Thunderx
27-04-2010, 11:36
Rega io direi di non fa i soliti piagnoni...se domenica abbiamo perso è colpa nostra che non gliene abbiamo fatti 3 al primo tempo. Certo rosichi a pensare se mi dava quel rigore la storia cambiava, ma se ne facevi 3-4 di tuo, e le opportunità le hai avute tutte, avoglia l'arbitro a fa...
Due anni fa ero imbestialito perchè li ce ne hanno fatte troppe a noi e a favore dell'inter ma stavolta no..
FORZA ROMA
non si può fare sto discorso quando si parla di squadre forti e nell'arco di un campionato.....
esempio:la fiorentina per eliminare il bayern che doveva fare?
noi gia siamo più scarsi dell'inter......se ci si mettono anche gli arbitri stiamo freschi
quoto questo commento!
raga metteteci anche le le ultima tre partite prima della Samp le avete vinte a culo:
- con l'Inter che ha beccato bene 3 pali...allo scontro diretto
- con l'Atalanta che il loro portiere fa una gran cavolata e si fa fa beccare un goal da paperoni...
- con la Lazio Floccari sbaglia il rigore decisivo e non viene espulso De Rossi da Tagliavento (lo stesso di Inter-Samp) per un brutto fallo...considerando che Cordoba dallo stesso arbitro fu cacciato per molto molto meno...
non lamentatevi...
Non capisco la differenza tra un palo esterno preso con il portiere che copriva l'angolino, e un colpo di testa di Toni che esce di 10 cm. Non è che "3 pali" significa "3 gol", eh?
Gol di Milito in fuorigioco? Rigore su Brighi?
No, tre pali...
Thunderx
27-04-2010, 11:55
quoto questo commento!
raga metteteci anche le le ultima tre partite prima della Samp le avete vinte a culo:
- con l'Inter che ha beccato bene 3 pali...allo scontro diretto
- con l'Atalanta che il loro portiere fa una gran cavolata e si fa fa beccare un goal da paperoni...
- con la Lazio Floccari sbaglia il rigore decisivo e non viene espulso De Rossi da Tagliavento (lo stesso di Inter-Samp) per un brutto fallo...considerando che Cordoba dallo stesso arbitro fu cacciato per molto molto meno...
non lamentatevi...
scusa ma la fortuna che c'entra?
allora anche nella partita contro l'atalanta l'inter ha usufruito di due regali sui primi due gol
InferNOS
27-04-2010, 11:58
non si può fare sto discorso quando si parla di squadre forti e nell'arco di un campionato.....
esempio:la fiorentina per eliminare il bayern che doveva fare?
noi gia siamo più scarsi dell'inter......se ci si mettono anche gli arbitri stiamo freschi
No thunderx, stavolta io non mi senti derubato di qualcosa. Sempre domenica il fuorigioco di cassano non lo consideri? Che però mesa era pure meglio andare subito sotto 1-0 magari tiravano fuori le palle per tutta la partita :D
La fiore all'andata deve recriminare per quel furto. Nel ritorno erano riusciti ad imbrigliare la squadra tedesca ma cojoni loro che dopo tre secondi che facevano il gol si son fatti risegnare.
E' questa concezione del "non riesco a vincere" --> colpa dell'aribitro che non mi piace. E qui mi riallaccio al discorso di dario83, pure voi non potete parla sempre di culo quando avete dilapidato una marea di punti. Cojoni voi a farvi recuperà, a non mette dentro la palla quando serve, cojone floccari a tirà il rigore in quel modo.
LA frase del grande ferrari calza a pennello: "Cominciamo col dire che la fortuna non esiste. Esistono al massimo condizioni favorevoli o sfavorevoli. La cosiddetta fortuna è il risultato di ciò che abbiamo seminato e la sfortuna di tutto quanto non abbiamo saputo prevedere."
Chi viene alla manifestazione ? Io e altri 15 sicuri là .
Chi viene alla manifestazione ? Io e altri 15 sicuri là .
cosa manifestate?
nikibill
28-04-2010, 08:09
tutti a dire che è stata colpa dei giocatori che non hanno chiuso la partita,ma di storari che ha fatto il mostro nessuno lo dice,comunque io non mi arrendo,vinciamo contro il parma e poi staremo a vedere;)
nascimentos
28-04-2010, 09:18
La partita la abbiamo persa noi, D'Amato non c'entra
Ducatino
28-04-2010, 10:15
La partita la abbiamo persa noi, D'Amato non c'entra
hai ragione
il Signor D'Amato non c'entra nulla...
anche perchè faceva film hard :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Joe_D%27Amato
nascimentos
28-04-2010, 10:51
Quanto sei simpatico :vicini: :asd:
Ducatino
28-04-2010, 11:05
dai scherzavo :Prrr:
comunque se Damato, sull'1 a 0, ci dava quel rigore che poteva starci a quest'ora eravamo in altre positive situazioni...
è giusto che la Roma doveva chiudere la partita...ma se il direttore di gara ti complica la vita diventa molto ma molto più difficile....e questo perchè?
perchè chi doveva arbitrare aveva ben chiare alcune simpatie...
nascimentos
28-04-2010, 11:12
OK, facciamo pure che l'arbitro ha arbitrato a senso unico: anche in questa ipotesi, la partita la si poteva vincere magari con un pò più di fortuna in certi episodi sotto rete e magari con uno Storari in meno.
Dire che abbiamo perso per colpa di Damato (come c....o si scrive? :D ) è secondo me sbagliato
Sam Sayonara
28-04-2010, 13:53
Io resto della mia idea:
damato ci ha tirato giù.
Tre rigori non concessi sono una vergogna.
Non capisco perchè la Roma deve vincere ogni volta contro l'arbitro, i guardalinee, gli avversari, la sfortuna, la rana, la fava...
...ma perchè non mi ha dato quello che mi spettava ?
La Roma ha tirato la corda da 24 partite, 18 vittorie e 6 pareggi, ha recuperato l'impossibile per arrivare in testa, poi arriva damato e finiamo sotto, questa è la sintesi.
non riesco proprio a vedere altre situazioni.
FORZA ROMA SEMPRE !
ALBIZZIE
28-04-2010, 14:07
tanto per dire... perchè non te la prendi con tagliavento che nel derby ha dato un rigore alla lazio che non c'era o quello del gol in fuorigioco di roma-inter ad esempio?
arcofreccia
28-04-2010, 14:14
tanto per dire... perchè non te la prendi con tagliavento che nel derby ha dato un rigore alla lazio che non c'era o quello del gol in fuorigioco di roma-inter ad esempio?
il rigore per noi al derby c'era eccome...
se la prendono con l'arbitro senza capire che l'hanno persa loro e che hanno beccato anche uno storari in serata.
casomai c'era il rosso di de rosichi per un fallo su brocchi...
ma leggi post addietro è stato detto mentre per il derby c'erano tutti e due
ALBIZZIE
28-04-2010, 14:27
ma leggi post addietro è stato detto mentre per il derby c'erano tutti e due
appunto. e di che squadra era quell'arbitro? pure lui dell'inter??? e perchè non crocifiggerlo allo stesso modo di damato? non ho letto di manifestazioni dopo roma-inter...:sbonk:
sono dì'accordo con nascimentos e gli altri. ci si ricorda degli errori contro, quelli contro ma ininfluenti e specialmente gli errori a favore si scordano presto (lo fanno tutti, mica solo qui).
il rigore per noi al derby c'era eccome...
te con chi stai? con me o con loro? :Prrr:
il contatto c'era, non ho mai ben capito se fosse dentro l'area.
arcofreccia
28-04-2010, 14:33
il contatto c'era, non ho mai ben capito se fosse dentro l'area.
kolarov è cascato in area, ma la gamba cassetti l'ha messa sulla riga, e il fallo sulla linea di rigore è rigore a tutti gli effetti
Sam Sayonara
28-04-2010, 14:46
appunto. e di che squadra era quell'arbitro? pure lui dell'inter??? e perchè non crocifiggerlo allo stesso modo di damato? non ho letto di manifestazioni dopo roma-inter...:sbonk:
sono dì'accordo con nascimentos e gli altri. ci si ricorda degli errori contro, quelli contro ma ininfluenti e specialmente gli errori a favore si scordano presto (lo fanno tutti, mica solo qui).
L'arbitro in questione (già scritto) era "tal morganti", rileggi un paio di post precedenti, se hai voglia, nessuno dimentica niente; trovarsi davanti all'inter significava avere la possibilità ,vincendole tutte, di rimanere sempre in testa, a prescindere da partite (???) giocate o no, rigori, ammonizioni, un'occasione unica di fregartene di tutto quello che è accaduto 2 anni fà.
e invece ti tirano sotto.
Ribadisco, ognuno la vede come gli pare, non c'è nessun problema. ;)
ALBIZZIE
28-04-2010, 14:49
Ribadisco, ognuno la vede come gli pare, non c'è nessun problema. ;)
ci mancherebbe. :)
InferNOS
28-04-2010, 15:27
Intanto sabato vinciamo a parma, poi domenica tifo atalanta e poi la sera come va va (er cavallo de febbre da cavallo :asd:)
Thunderx
28-04-2010, 16:25
Intanto sabato vinciamo a parma, poi domenica tifo atalanta e poi la sera come va va (er cavallo de febbre da cavallo :asd:)
va che se tutto va bene torniamo primi per 26 ore e 45 minuti
Ducatino
28-04-2010, 16:34
e poi la sera come va va (er cavallo de febbre da cavallo :asd:)
ESATTO
comunque sia io domenica sera GODRO' lo stesso: se perde l'inter GODO
se pareggiano GODO
e se perde la lazzie GODO
direi che così è il massimo :sofico:
Sam Sayonara
28-04-2010, 16:45
ESATTO
comunque sia io domenica sera GODRO' lo stesso: se perde l'inter GODO
se pareggiano GODO
e se perde la lazzie GODO
direi che così è il massimo :sofico:
MITICO, mi hai strappato un mezzo sorriso di bocca.
FORZA ROMA SEMPRE !
ma quanti gliene fate al parma sabato?
Quanti al derby ciccio .
nikibill
28-04-2010, 18:19
e voi quanti ve ne fate fa dall'inter sempre ammesso che scendiate in campo visto il gemellaggio????
e voi quanti ve ne fate fa dall'inter sempre ammesso che scendiate in campo visto il gemellaggio????
Ma soprattutto, visto state a rispuntà fuori da dove v'eravate nascosti, ma siete proprio sicuri che ve siete già salvati?
Quanti al derby ciccio .
mesa che non bastano...
Secondo me giocheremo meglio noi contro l inter che il parma contro di voi...
Ma soprattutto, visto state a rispuntà fuori da dove v'eravate nascosti, ma siete proprio sicuri che ve siete già salvati?
io sono sempre passato qua non rispunto solo dopo la doppietta by pazzini :asd:
Non bastano 40 punti e infatti domenica sera i giocatori hanno detto che non regaleranno nulla.Poi dipende da chi gioca gia' manca ledesma e c'e pronto baronio poi rocchi e zarate non stanno benissimo e ci sono parecchi diffidati che non credo Reya rischera'..............
weather65
28-04-2010, 21:56
...catenaccio d'altri tempi...Barcellona irriconoscibile...e malgrado il pagliaccio in panchina (e quello in campo, espulso giustamente) i nuovi ladri sono con piu' di una mano sulla coppa.....
...alla luce del risultato finale risultano decisivi sia il gol in fuorigioco di Milito che il rigore colossale negato al Barcellona all'andata...:cool:
anonimizzato
28-04-2010, 22:07
:D
InferNOS
28-04-2010, 22:37
Pochi cazzi, l'inter ha strameritato: partita perfetta all'andata e si sono barricati al ritorno, niente di più giusto. Per il barca pensavo che la gara di andata fosse un episodio sporadico ma oggi hanno fatto schifo, mi stavano irritando con quei millemila passaggi inconcludenti :rolleyes:
Mercoledi ci pensiamo noi a perforà sta difesa :O
Pochi cazzi, l'inter ha strameritato: partita perfetta all'andata e si sono barricati al ritorno, niente di più giusto. Per il barca pensavo che la gara di andata fosse un episodio sporadico ma oggi hanno fatto schifo, mi stavano irritando con quei millemila passaggi inconcludenti :rolleyes:
Mercoledi ci pensiamo noi a perforà sta difesa :O
Vero, l'Inter ha meritato, c'è poco da dire.
...catenaccio d'altri tempi...Barcellona irriconoscibile...e malgrado il pagliaccio in panchina (e quello in campo, espulso giustamente) i nuovi ladri sono con piu' di una mano sulla coppa.....
...alla luce del risultato finale risultano decisivi sia il gol in fuorigioco di Milito che il rigore colossale negato al Barcellona all'andata...:cool:
L'Inter ha meritato nettamente di passare il turno, e lo dico da tifosissimo del Barcellona. Guardiola ne ha di strada da fare...
Adoro il Barcellona ( e l'Arsenal ) per il calcio che esprime e per la sua filosofia di gioco, ma io tifo sempre le squadre italiane, anche se per la verità è una vergogna che l'Inter di italiano abbia ben poco. E comunque ha strameritato di passare il turno in faccia al clima che i catalani avevano promosso. E' proprio vero che finchè vinci puoi permetterti di fare lo splendido ma appena perdi cominci "annacce 'n puzza".
Adesso spero vincano la coppa contro quei ladri matricolati dei crucchi.
nikibill
29-04-2010, 08:55
io rimango della mia opinione:se invece di metterla in caciara il barça avesse giocato da barça allora si sarebbe vista un'altra partita,comunque bisogna fare i complimenti all'inter per come ha gestito le due partite!!!!!
InferNOS
29-04-2010, 09:00
IO TIFO SOLO ROMA
ce mancherebbe altro :D
Sono contento che l'Inter sia in finale ,ma bisogna riconoscere il merito a De Blecker o come diavoli si scrive. Il goal di Bojan era regolare ,e con il 2-0 sarebbe andati a casa.
Sono contento che l'Inter sia in finale ,ma bisogna riconoscere il merito a De Blecker o come diavoli si scrive. Il goal di Bojan era regolare ,e con il 2-0 sarebbe andati a casa.
C'è pure da dire che ha espulso Thiago Motta per aver sfiorato quel giocatore del barça che non ricordo, che ha anche palesemente simulato, e non ha manco ammonito lo zingaro per il fallaccio che commesso pochi minuti dopo.
C'è pure da dire che ha espulso Thiago Motta per aver sfiorato quel giocatore del barça che non ricordo, che ha anche palesemente simulato, e non ha manco ammonito lo zingaro per il fallaccio che commesso pochi minuti dopo.
Motta era già ammonito e la mano in faccia gliela mette .
nikibill
29-04-2010, 14:11
l'arbitro non è stato un fenomeno,ma che il giocatore abbia simulato non sono d'accordo
errore,motta è stato buttato fuori con un giallo e poi il rosso,quindi niente doppia ammonizione!!!!
mitico80
29-04-2010, 15:02
c'era chi invocava l'espulsione di totti per lo stesso fallo nel derby.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.