PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] ASRoma stagione 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

papero giallo
16-10-2009, 20:31
io sono dichiaratamente di parte.forza angelini!!:)

quoto...
stamattina alla radio l'hanno chiamato signor tachipirina.....
comunque che differenza tra i 2 presidenti romani..... ce la vedreste rosella in mezzo ai tifosi?? Il video der tortuga è proprio uno spasso
http://tv.repubblica.it/sport/il-lotito-show/37991?video=&pagefrom=1

nikibill
17-10-2009, 12:52
quoto...
stamattina alla radio l'hanno chiamato signor tachipirina.....
comunque che differenza tra i 2 presidenti romani..... ce la vedreste rosella in mezzo ai tifosi?? Il video der tortuga è proprio uno spasso
http://tv.repubblica.it/sport/il-lotito-show/37991?video=&pagefrom=1

vederla??io penso che è meglio se non ci vada li in mezzo!!!intanto è in edicola una nuova rivista della roma dal titolo "rivista romanista" sembra che il direttore sia stato ispirato dalla rivista creata per il barcellona,ma possibile che in italia ci dobbiamo far sorpassare sistematicamente dal resto d'europa:doh:

TheBigBos
17-10-2009, 16:10
Il direttore è Daniele Lo Monaco, giornalista già del Romanista. Altra rivista romanista. Difficilmente, in questo campo siamo sorpassati in Europa.
Comunque è curioso vedere come Aquilani stenti a rientrare anche a Liverpool :D .

ertortuga
18-10-2009, 09:57
Il direttore è Daniele Lo Monaco, giornalista già del Romanista. Altra rivista romanista. Difficilmente, in questo campo siamo sorpassati in Europa.
Comunque è curioso vedere come Aquilani stenti a rientrare anche a Liverpool :D .

Ma non è ancora sceso in campo?

nikibill
18-10-2009, 10:25
Ma non è ancora sceso in campo?

no,sto iniziando a pensare che anche questa volta non si sono sbagliati a vendere,il problema è che non abbiamo potuto prendere nessuno!!!!

nikibill
18-10-2009, 10:26

si è vero è Lo monaco!!!!

TheBigBos
18-10-2009, 11:15
Aquilani è un caso umano, o meglio uno di quelli che giocano in Serie A per chissà quale calcio in culo.

Turin
18-10-2009, 11:32
Vabbè, in ogni caso per un "niente di che" non mi aspettavo 15/20 giorni. :muro:
:rolleyes:

ertortuga
18-10-2009, 11:33
Aquilani è un caso umano, o meglio uno di quelli che giocano in Serie A per chissà quale calcio in culo.

Se fosse come dici tu non si spiegherebbe il motivo per cui il Liverpool abbia puntato su di lui (con tutto che è infortunato), eppure il Liverpool non mi sembra un club di sprovveduti...

ertortuga
18-10-2009, 11:37
:rolleyes:

prima dice una cosa...

In queste situazioni non si può escludere nulla, compreso l'intervento chirurgico. Stiamo monitorando il ginocchio. Totti non avverte più dolore, ci sono tante varianti da prendere in considerazione e che possono causare il gonfiore. La soluzione più semplice sarebbe stata di prendere e operare subito, ma con un campione come Totti ci vuole un po' di prudenza. Il punto è proprio questo. Il gonfiore può dipendere da molti fattori, un'infiammazione per esempio o anche un sovraccarico di lavoro. Bisogna capire bene, prima di prendere una decisione

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=1018&pag=66

poi un'altra...

Per Totti non c'è alcun bisogno di intervento chirurgico. Il ragazzo sta bene, ha solo un ginocchio un pò gonfio -dice l'ortopedico a forzaroma.info- per questo tenterà un recupero a livello fisioterapico. Non ha nessun segno clinico, solo l'arto un pò gonfio che potrebbe essere legato ad un sovraccarico. Io sono fiducioso ed escludo il ricorso a nuove operazioni, va solamente controllato periodicamente, cosa che faremo anche la prossima settimana

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=14246&pag=2

TheBigBos
18-10-2009, 13:21
Lo rivedemo tra settimane ;) .

salsero1983
18-10-2009, 14:00
Ma il rientro di Aquilani in campo non era previsto per Novembre?!?!... :confused:

http://www.tuttosport.com/calcio/calcio_estero/2009/10/07-41851/Liverpool,+slitta+il+rientro+di+Aquilani

E' del tutto normale che il Liverpool lo stia trattando con i "guanti", visto e considerato che ha una caviglia di "burro" ... stanno lavorando sopratutto sulla resistenza fisica, piuttosto che sulla potenza che può imprimere nel calcio al pallone...

Probabile come scritto nell'articolo che non rientri per fine Ottobre... dirò sicuramente un eresia e scatenerò parecchi commenti contro, ma... continuo a sostenere che il Liverpool, ultima delle sprovvedute, c'ha visto lungo, ed è molto probabile che nel 2010 questo ragazzo disputerà una seconda metà di stagione eccezionale...

Disponibile, ovviamente, al quote nel caso non sarà cosi'... :) ma personalmente mi piaceva Aquilani... ma negli ultimi anni, alla Roma, hanno sempre forzato i suoi tempi di recupero, a causa della scarsa sostituzione nel suo ruolo... :)

nikibill
18-10-2009, 14:08
Lo rivedemo tra settimane ;) .

pessimista????io spero proprio che non si debba operare,in fondo (questa forse è l'unica cosa sensata che ha detto Mariani) un gonfiore al ginocchio può dipendere da tanti fattori (e da quanto ne so io) il gonfiore doveva avvenire al massimo il giorno dopo non dopo quasi 2 settimane!!!!!

simone1974
18-10-2009, 22:09
Beh, nessun commento post partita?
Non commento nulla degli episodi arbitrali, dico solo che siamo la solita squadra de froci.

OvErClOck82
18-10-2009, 22:11
che ladrata :eek:
certo, se aveste chiuso la partita nel primo tempo...

papero giallo
18-10-2009, 22:14
Beh, nessun commento post partita?
Non commento nulla degli episodi arbitrali, dico solo che siamo la solita squadra de froci.

A Simò e che voi commentà.... l'unica cosa che me viene è Chi ca@@o la butta dentro sta ca@@o de palla.....vucinic? La bestia? okaka? ma per piacere.... è inutile che ranieri s'incazza e dice che la partita dovevamo chiuderla....si ma come? con quelli sopra?

salsero1983
18-10-2009, 22:34
Soliti e ripetitivi discorsi...

Gli arbitri hanno avuto la solita giornataccia, vedi i tanti altri episodi della giornata, una su tutti il rigore NETTO non concesso alla Samp su fallo di Diakite... assurdo..

Là davanti non c'è stato nessuno in grado di poterla buttare dentro con una cacchio di azione congeniata... Menez ha avuto 10' di follia pura (che su 90' direi che sono un pò pochini), grazie ad un Dida in "splendida" forma... nessuno poi in grado di tirare e prendere la porta da fuori area, con un portiere come questa sera...

Vucinic stranamente prevedibile... Menez il solito egoista che in un paio d'occasioni poteva benissimo lanciare un compagno a tu per tu... Taddie inconcludente, e un Quberti ben inseritosi nella partita... a prescindere, inoltre, dalla difesa del Milan a dir poco pietosa (Mercoledi con il Real ne prenderanno parecchi!!), è stata una partita giocata troppo sul "velluto"... non intendo nei falli, ci mancherebbe... ma nel mordente che la Roma non ha avuto, sopratutto nel 1° tempo dove potevamo concludere la partita con un "secco" 2 a 0 ...

Bellissimo il lancio di Ronaldhino sul 2° gol, c'è da dirlo... e Riise, che sembra avere questo "difetto" di farsi superare troppo facilmente... va bene tutto, il tiro, la potenza... ma la stazza non gli permette di essere l'ultimo in difesa, contro un Pato velocissimo nello scatto a corto...

Non ho capito cos'è successo a fine partita... ho intravisto il tabellone della Lega Calcio, quello per le interviste, mezzo rotto per terra... chi ha sbroccato? :)

papero giallo
18-10-2009, 22:43
Soliti e ripetitivi discorsi...

Gli arbitri hanno avuto la solita giornataccia, vedi i tanti altri episodi della giornata, una su tutti il rigore NETTO non concesso alla Samp su fallo di Diakite... assurdo..

Là davanti non c'è stato nessuno in grado di poterla buttare dentro con una cacchio di azione congeniata... Menez ha avuto 10' di follia pura (che su 90' direi che sono un pò pochini), grazie ad un Dida in "splendida" forma... nessuno poi in grado di tirare e prendere la porta da fuori area, con un portiere come questa sera...

Vucinic stranamente prevedibile... Menez il solito egoista che in un paio d'occasioni poteva benissimo lanciare un compagno a tu per tu... Taddie inconcludente, e un Quberti ben inseritosi nella partita... a prescindere, inoltre, dalla difesa del Milan a dir poco pietosa (Mercoledi con il Real ne prenderanno parecchi!!), è stata una partita giocata troppo sul "velluto"... non intendo nei falli, ci mancherebbe... ma nel mordente che la Roma non ha avuto, sopratutto nel 1° tempo dove potevamo concludere la partita con un "secco" 2 a 0 ...

Bellissimo il lancio di Ronaldhino sul 2° gol, c'è da dirlo... e Riise, che sembra avere questo "difetto" di farsi superare troppo facilmente... va bene tutto, il tiro, la potenza... ma la stazza non gli permette di essere l'ultimo in difesa, contro un Pato velocissimo nello scatto a corto...

Non ho capito cos'è successo a fine partita... ho intravisto il tabellone della Lega Calcio, quello per le interviste, mezzo rotto per terra... chi ha sbroccato? :)

pizarro....

salsero1983
18-10-2009, 22:43
pizarro....

Scusa non ricordavo l'ultima domanda.. :)

e bravo Pek.-..

Thunderx
18-10-2009, 22:53
ragazzi va bene parlare di calcio e tecnica...i discorsi di salsero sono tutte condivisibili, ma oramai è appurato che quando possono farti male e rubarti le prtite lo fanno senza neanche essere"delicati"....

salsero1983
18-10-2009, 23:12
ragazzi va bene parlare di calcio e tecnica...i discorsi di salsero sono tutte condivisibili, ma oramai è appurato che quando possono farti male e rubarti le prtite lo fanno senza neanche essere"delicati"....

Verissimo...

Mi chiedo... come funziona in caso di "dubbio" cosi' palese??

Voglio dire, ci sarà un organo che controlla l'andamento degli arbitri durante la Domenica... si fà qualcosa, successivamente, magari lo stesso Lunedi per far si' che la persona che abbia sbagliato la chiamata, eviti, la prossima volta, di essere cosi' istintivo?? che sò, una sorta di riunione, con gli arbitri incriminati (e ripeto, questa Domenica ce ne sono stati parecchi di episodi, anche plateali!), con tanto di video con le moviole di questa sera e dirgli "QUI HAI SBAGLIATO" ...

E alla risposta "IN QUEL MOMENTO HO PENSATO DI FARE IN QUEL MODO" c'è una sola soluzione... altro che un arbitro nelle metà campo, come in Europa League...

... visto che si parla di sola "terna arbitrale", direi di inserire anche il 4° uomo, con maggiori responsabilità... e di creare una collaborazione con Sky o Mediaset... come?? l'arbitro è nel campo, e prende la maggior parte delle decisioni... accade un episodio come quello di stasera con Burdisso e Nesta... Rosetti può in questo caso essere indeciso, chiede assistenza al 4° uomo che si dirige verso la televisione di Sky (ce n'è sempre una a bordo campo, alla quale i panchinari chiedono spesso spiegazioni) ... il 4° uomo, più fresco mentalmente e fisicamente, può visionare l'accaduto e applicare il regolamento alla lettera, vedendo tutte le angolazioni dell'episodio che, Sky come anche Mediaset, offrono.. quanto si potrà perdere di tempo in questo caso? meno di 2 minuti circa, che potrebbero tranquillamente essere NON CONSIDERATI parte del gioco e quindi non recuperabili...

Maui78
19-10-2009, 07:06
Verissimo...

Mi chiedo... come funziona in caso di "dubbio" cosi' palese??

Voglio dire, ci sarà un organo che controlla l'andamento degli arbitri durante la Domenica... si fà qualcosa, successivamente, magari lo stesso Lunedi per far si' che la persona che abbia sbagliato la chiamata, eviti, la prossima volta, di essere cosi' istintivo?? che sò, una sorta di riunione, con gli arbitri incriminati (e ripeto, questa Domenica ce ne sono stati parecchi di episodi, anche plateali!), con tanto di video con le moviole di questa sera e dirgli "QUI HAI SBAGLIATO" ...

E alla risposta "IN QUEL MOMENTO HO PENSATO DI FARE IN QUEL MODO" c'è una sola soluzione... altro che un arbitro nelle metà campo, come in Europa League...

... visto che si parla di sola "terna arbitrale", direi di inserire anche il 4° uomo, con maggiori responsabilità... e di creare una collaborazione con Sky o Mediaset... come?? l'arbitro è nel campo, e prende la maggior parte delle decisioni... accade un episodio come quello di stasera con Burdisso e Nesta... Rosetti può in questo caso essere indeciso, chiede assistenza al 4° uomo che si dirige verso la televisione di Sky (ce n'è sempre una a bordo campo, alla quale i panchinari chiedono spesso spiegazioni) ... il 4° uomo, più fresco mentalmente e fisicamente, può visionare l'accaduto e applicare il regolamento alla lettera, vedendo tutte le angolazioni dell'episodio che, Sky come anche Mediaset, offrono.. quanto si potrà perdere di tempo in questo caso? meno di 2 minuti circa, che potrebbero tranquillamente essere NON CONSIDERATI parte del gioco e quindi non recuperabili...

Se avessero voluto farlo ci sarebbero stati tutti i mezzi tecnici e tecnologici a disposizione. E' evidente che non c'è la volontà di cambiare nulla. E non mi stupisco. In un ambiente in cui ruotano centinaia di milioni di € vuoi che ci sia limpidezza di giudizio. Siamo tutti corrotti, a partire dal fruttarolo sotto casa, figurati chi amministra una tale industria ! ;)

supermario_bros
19-10-2009, 07:56
a noi manca un finalizzatore, poco da dire, non lo abbiamo e basta e senza uno che segna almeno 15 gol a stagione è dura

cmq il peggio ieri è stato il fallo di muslera su pazzini, gli ha dato un pugno in faccia e gli ha fratturarto il setto nasale..... e in generale arbitraggio pessimo che nel complesso avvantaggia la lazio
Orsato sembra un altro arbitro rispetto a quello che sarà proposto internazionale. Davvero disastroso: prima Cagliari-Inter, ora Lazio-Samp. Brocchi entra da dietro su Cassano: giallo, e gli va bene. Al 40’ lo 0-1 di Pazzini nasce da una manata non fischiata di Cassano su Siviglia. Al 59’ secondo giallo a Padalino per intervento su Zarate. Al 73’ gratuita la punizione e il secondo giallo per Baronio che entra in anticipo su Cassano. All’88’ Muslera esce alto col pugno teso, manca il pallone e prende dritto Pazzini che si frattura il naso: rigore netto, Orsato non dà nulla. Un arbitro fiscale utilizzerebbe anche i cartellini. Al 90’ Diakitè travolge Ziegler: rigorissimo non dato. Braccio di Rossi su palla di Zarate: dubbi di rigore.

questa invece la moviola di milan roma:

MILAN-ROMA 2-1 — Giusto il rigore concesso al Milan nella ripresa, perché Burdisso prima prende Nesta e poi la palla. Ma nel primo tempo c’era un penalty anche per la Roma: Thiago Silva tira giù Menez. Troppo severa l’espulsione di Ambrosini: non c’è gomitata.

da gazzetta.it

Thunderx
19-10-2009, 08:53
quindi per la gazzetta l'arbitro ha quasi quasi favorito la roma?:D :D

TheBigBos
19-10-2009, 09:14
Ma co VUCINIC così do volevamo andare, se invece di tirare in bocca a Dida la passava a PERROTTA stavamo già sul 2-0.

Sam Sayonara
19-10-2009, 09:20
Ma co VUCINIC così do volevamo andare, se invece di tirare in bocca a Dida la passava a PERROTTA stavamo già sul 2-0.

vucinic è un giocatore molto sopravvalutato secondo me.

ALBIZZIE
19-10-2009, 09:20
avete fatto caso al nuovo corso?

da quanto tempo non si vedevano tutti insieme allenatore-pradè-conti in tv lamentarsi dell'arbitro??? con comunicato della sensi finale???

a memoria neanche dopo inter-roma di 2 anni fa... :)

Sam Sayonara
19-10-2009, 09:25
avete fatto caso al nuovo corso?

da quanto tempo non si vedevano tutti insieme allenatore-pradè-conti in tv lamentarsi dell'arbitro??? con comunicato della sensi finale???

a memoria neanche dopo inter-roma di 2 anni fa... :)

..vero ,vero... se ci aggiungiamo anche la trasferta di siena con tutto l'interesse mostrato direi che la staffoli sta facendo di tutto per tenersi stretta i tifosi.

nikibill
19-10-2009, 11:12
salve ragazzi!!!

ieri sono rimasto davvero deluso da un lato invece da un altro me lo aspettavo (chissa se galliani è andato veramente a casa alla fine del primo tempo o si è fermato a fare una chiaccerata con rosetti),le colpe le hanno anche i giocatori ci mancherebbe,ma quel rigore non concesso mi fa veramente innervosire,per il resto ho visto una buona roma nel primo tempo e anche chi veniva da prestazioni deludenti (menez e mexes) non si sono comportati male,come non è assolutamente colpa di doni sul gol di pato,lui ha fatto quello che poteva visto che era da solo,morale della favola le colpe ci sono ma non meritavamo di perdere

@albizzie: il fatto è che ormai spalletti in società aveva più nemici che altro,non è solo colpa dei giocatori!!!!!

ALBIZZIE
19-10-2009, 11:20
salve ragazzi!!!

@albizzie: il fatto è che ormai spalletti in società aveva più nemici che altro,non è solo colpa dei giocatori!!!!!

si è vero. ho letto l'intervista di totti sulla Rivista.
però non ho volevo fare riferimenti al passato, ma solo che qualcosa in società è cambiato il modo di agire.

anche se non capito perchè in sala stampa c'era solo mexes che è parso molto tranquillo (vabbe se avesse parlato de rossi sarebbe stato squalificato, suppongo)

salsero1983
19-10-2009, 11:34
però non ho volevo fare riferimenti al passato, ma solo che qualcosa in società è cambiato il modo di agire.

anche se non capito perchè in sala stampa c'era solo mexes che è parso molto tranquillo (vabbe se avesse parlato de rossi sarebbe stato squalificato, suppongo)

Perchè, a Gennaio, o al massimo a Giugno, il biondo dalla capigliatura decisamente fuori luogo per un giocatore di calcio, andrà a giocare al Milan... :)

Devo dire, cmq, che quell'Abate non è affatto malaccio... anzi... è un buon laterale

azik
19-10-2009, 15:02
cmq da ieri sera sto leggendo critiche all'arbitro,partita rubata etc etc....
ma vorrei ricordare a tutti i romanisti la partita catania-roma.:D

a buon intenditor poche parole ;)

questo per far capire che gli arbitri sono degli esseri umani come i calciatori, quindi se i calciatori sbagliano(vedi thiago silva) anche gli arbitri possono sbagliare

Maui78
19-10-2009, 15:08

questo per far capire che gli arbitri sono degli esseri umani come i calciatori, quindi se i calciatori sbagliano(vedi thiago silva) anche gli arbitri possono sbagliare

Si, però occhio a non confondere un calcio d'angolo con un rigore, eh ! ;)
Di differenza ne passa eccome.....

Detto questo, secondo me gli arbitri possono pure sbagliare, perchè comunque il campo è grosso e chi dovrebbe fornirgli la tecnologia per aiutarli non lo fa, ma tendenzialmente gli errori sono tutt'altro che casuali, ne bastano pochi, molto pochi per influenzare il risultato di una partita. ;)
Comunque non credo sia il caso di ieri per chiudere sul nascere eventuali polemiche.

Ciao

azik
19-10-2009, 15:10

Detto questo, secondo me gli arbitri possono pure sbagliare, perchè comunque il campo è grosso e chi dovrebbe fornirgli la tecnologia per aiutarli non lo fa, ma tendenzialmente gli errori sono tutt'altro che casuali, ne bastano pochi, molto pochi per influenzare il risultato di una partita. ;)
Comunque non credo sia il caso di ieri per chiudere sul nascere eventuali polemiche.

Ciao

vabbene non scambiare un angolo con un rigore....però una palla che era all'interno del campo di almeno 80 cm......:D

Maui78
19-10-2009, 15:16
vabbene non scambiare un angolo con un rigore....però una palla che era all'interno del campo di almeno 80 cm......:D

Mah, sinceramente l'episodio l'ho visto poco e male e manco me lo ricordo.
Comunque la Roma non è che sia esente da favori o da errori a favore involontari. Diciamo che complessivamente a fine anno ci rimette abbastanza come un pò tutti quelli che non si chiamano juve o inter e a volte milan e che lottano per posizioni medio alte. ;)

azik
19-10-2009, 15:18
Mah, sinceramente l'episodio l'ho visto poco e male e manco me lo ricordo.
Comunque la Roma non è che sia esente da favori o da errori a favore involontari. Diciamo che complessivamente a fine anno ci rimette abbastanza come un pò tutti quelli che non si chiamano juve o inter e a volte milan e che lottano per posizioni medio alte. ;)

come non STRAQUOTARTI!!;)

nikibill
19-10-2009, 15:26

ti sei risposto da solo!!!!se veramente è cambiato il modo di agire sarebbe da dire meno male,visto che anche in passato qualche torto l'abbiamo subito ma nessuno è andato a dirlo!!!!

nikibill
19-10-2009, 15:33

saranno pure esseri umani e come tutti possono sbagliare,ma dimmi quanti favori abbiamo avuto noi e quanti quelli contro,poi come ti è stato già detto un calcio d'angolo è ben diverso da un calcio di rigore!!!!

Perchè, a Gennaio, o al massimo a Giugno, il biondo dalla capigliatura decisamente fuori luogo per un giocatore di calcio, andrà a giocare al Milan... :)

Devo dire, cmq, che quell'Abate non è affatto malaccio... anzi... è un buon laterale

più a giugno che a gennaio,abate a me è sempre piaciuto molto,veramente un buon laterale!!!!

Ciao

e ti sei mai chiesto il perchè?:Perfido:

azik
19-10-2009, 15:37
saranno pure esseri umani e come tutti possono sbagliare,ma dimmi quanti favori abbiamo avuto noi e quanti quelli contro,poi come ti è stato già detto un calcio d'angolo è ben diverso da un calcio di rigore!!!!

si ma la palla era all'interno del campo di circa 80 cm e un guardialinee a 50 metri di distanza l'ha giudicata fuori!!

alla fine un errore come questo,che comporta 2 punti, per una squadra che lotta per non retrocedere e che magari si salva a fine campionato per 1/2 alla fine incide in maniera pazzesca!!

nikibill
19-10-2009, 15:45
si ma la palla era all'interno del campo di circa 80 cm e un guardialinee a 50 metri di distanza l'ha giudicata fuori!!

alla fine un errore come questo,che comporta 2 punti, per una squadra che lotta per non retrocedere e che magari si salva a fine campionato per 1/2 alla fine incide in maniera pazzesca!!

quello incide,ma il rigore non dato ieri alla roma e quello dato al milan (pure nesta ha detto che non era rigore) e ci ha tolto 3 punti quello non incide??

azik
19-10-2009, 15:49
quello incide,ma il rigore non dato ieri alla roma e quello dato al milan (pure nesta ha detto che non era rigore) e ci ha tolto 3 punti quello non incide??

io non ho sentito nesta che diceva che non era rigore...:cool:
l'ho letto stamane dalle parole di burdisso, quindi per me è come se nesta non avesse detto niente.

i punti come dici tu tolti alla roma penso che alla fine di un campionato come quello italiano incidono fino ad un certo punto....penso che quelli tolti al catania abbiano un peso maggiore

cmq quella di ieri sera tra milan e roma rimane una guerra tra poveri

nikibill
19-10-2009, 16:03
io non ho sentito nesta che diceva che non era rigore...:cool:
l'ho letto stamane dalle parole di burdisso, quindi per me è come se nesta non avesse detto niente.

i punti come dici tu tolti alla roma penso che alla fine di un campionato come quello italiano incidono fino ad un certo punto....penso che quelli tolti al catania abbiano un peso maggiore

cmq quella di ieri sera tra milan e roma rimane una guerra tra poveri

la roma con i punti tolti che non incidono come dici tu,avrebbe vinto minimo altri due scudetti!!!
il catania poi l'hanno fatto rimanere in serie a visto che due anni fa doveva essere squalificata,visto che hanno insultato dentro e fuori dal campo e gli hanno tirato di tutto al pullman della roma,forse questo te lo eri dimenticato??ritornando a ieri se per te era "una guerra tra poveri" opinione tua io ho visto una bella partita dove hanno giocato un tempo per uno praticamente e che è stata rovinata da un arbitro incapace (cosa che aveva già ampiamente dimostrato in altre occasioni),ma in fondo va benissimo così tanto questa è l'italia!!!!

azik
19-10-2009, 16:10
la roma con i punti tolti che non incidono come dici tu,avrebbe vinto minimo altri due scudetti!!!
il catania poi l'hanno fatto rimanere in serie a visto che due anni fa doveva essere squalificata,visto che hanno insultato dentro e fuori dal campo e gli hanno tirato di tutto al pullman della roma,forse questo te lo eri dimenticato??ritornando a ieri se per te era "una guerra tra poveri" opinione tua io ho visto una bella partita dove hanno giocato un tempo per uno praticamente e che è stata rovinata da un arbitro incapace (cosa che aveva già ampiamente dimostrato in altre occasioni),ma in fondo va benissimo così tanto questa è l'italia!!!!

seeeeeee no 2 scudetti io direi 4 :D
io non ho dimenticato proprio niente.....soprattutto quando a roma vengono accoltellati i tifosi delle squadre avversarie,siano essi catanesi,bergamaschi etc etc, e il campo non è stato multato o squalificato!!
cmq questa è un'altra storia....

quando parlavo di guerra tra poveri forse non mi sono espresso bene...
poveri era un aggettivo per 2 squadre che sono quasi alla frutta e te lo dico da simpatizzante milanista, perchè non credo proprio che entrambe le squadre quest'anno possano lottare per un posto in champions, al momento ci sono squadre molto bene attrezzate e che soprattutto corrono per tutti i 90 minuti.

anche per me è stata una bella partita!!;)

p.s. scusa ma perchè dici che 2 anni fa il catania doveva essere squalificato?? se ti riferisci ai fatti del 2 febbraio allora mi sa che non possiamo parlare più perchè forse ti è sfuggito qualche particolare

nikibill
19-10-2009, 16:16
seeeeeee no 2 scudetti io direi 4 :D
io non ho dimenticato proprio niente.....soprattutto quando a roma vengono accoltellati i tifosi delle squadre avversarie,siano essi catanesi,bergamaschi etc etc, e il campo non è stato multato o squalificato!!
cmq questa è un'altra storia....

quando parlavo di guerra tra poveri forse non mi sono espresso bene...
poveri era un aggettivo per 2 squadre che sono quasi alla frutta e te lo dico da simpatizzante milanista, perchè non credo proprio che entrambe le squadre quest'anno possano lottare per un posto in champions, al momento ci sono squadre molto bene attrezzate e che soprattutto corrono per tutti i 90 minuti.

anche per me è stata una bella partita!!;)

p.s. scusa ma perchè dici che 2 anni fa il catania doveva essere squalificato??

forse più attrezzate si,ma nettamente superiori no,lasciando perdere l'inter quello è un altro discorso,io vedo un campionato che stenta a decollare quindi niente è compromesso sia per la roma che per il milan!!!!!!

salsero1983
20-10-2009, 12:35
Secondo me, Collina ha la voglia e la grinta per migliorare le cose... ma, come già detto, c'è qualcuno, dall'alto della sua carica, che fà di tutto per impedire questo...

http://www.calcioblog.it/post/10608/rosetti-e-orsato-pagano-gli-errori-di-domenica-collina-li-mette-a-riposo-forzato

Com'è che faceva la pubblicità... "prevenire, è meglio che curare"....

17mika
22-10-2009, 13:42
Se volete farvi 2 risate sull'inglese di Aquilani.. :p
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/teams/l/liverpool/8320158.stm

ertortuga
22-10-2009, 15:35
Se volete farvi 2 risate sull'inglese di Aquilani.. :p
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/teams/l/liverpool/8320158.stm

:asd:

CARVASIN
22-10-2009, 18:44
Dove fanno vedere la partita?

ertortuga
22-10-2009, 18:55
Dove fanno vedere la partita?

20.55 Rete 4

Ducatino
22-10-2009, 22:11
dai alla fine ci siamo salvati, ma che sofferenza fino all'ultimo secondo! :muro:
bello il gol del nostro anonimo giocatore

Comunque abbiamo ancora visto quanto questa squadra sia così dipendente da Totti: pure per battere un semplice rigore ci facciamo del male da soli
e senza il nostro gioiello buttiamo al vento queste grandi occasioni da non dover assolutamente sprecare :rolleyes:

ah...il basilea vince ancora....speriamo di qualificarci :doh:

ooooooooooooooo
22-10-2009, 22:24
dai alla fine ci siamo salvati, ma che sofferenza fino all'ultimo secondo! :muro:
bello il gol del nostro anonimo giocatore

Comunque abbiamo ancora visto quanto questa squadra sia così dipendente da Totti: pure per battere un semplice rigore ci facciamo del male da soli
e senza il nostro gioiello buttiamo al vento queste grandi occasioni da non dover assolutamente sprecare :rolleyes:

ah...il basilea vince ancora....speriamo di qualificarci :doh:

ma perchè non l'ha tirato de rossi ???

ertortuga
22-10-2009, 22:25
ma perchè non l'ha tirato de rossi ???

No, Menèz...

proevolution
22-10-2009, 22:26
nel primo tempo avete giocato male..nel secondo tutta un altra partita.,avete dominato :read:

con più precisione potevate vincere sikuramente:O

ooooooooooooooo
22-10-2009, 22:32
No, Menèz...

eh si lo so ma dico perchè non l'hanno fatto tirare a de rossi? :D

Ducatino
22-10-2009, 22:36
eh si lo so ma dico perchè non l'hanno fatto tirare a de rossi? :D

me lo sono chiesto anch'io :muro:
ma pure Vucinic a sto punto :muro: :muro:

ooooooooooooooo
22-10-2009, 22:54

mah,vabbè ma ora ci sono le 3 partite di ritorno ancora no?

22-10-2009, 22:56

perché Menez l' aveva chiesto espressamente a De rossi prima della partita (cmq non l' ha tirato malissimo)

ooooooooooooooo
22-10-2009, 23:10
cmq che urlo che ho fatto alla fine :D

Turin
23-10-2009, 00:41
Menez a mio avviso è stato comunque tra i migliori.

Ducatino
23-10-2009, 04:26
perché Menez l' aveva chiesto espressamente a De rossi prima della partita (cmq non l' ha tirato malissimo)

è vero non l'ha tirato male,
però rimane sempre il fatto che hai sbagliato un calcio di rigore decisivo...
e puoi avere anche il portiere più forte al mondo di tutti i tempi in porta...ma quando si sbaglia un rigore l'attaccante ha sempre maggiori colpe rispetto ai meriti o alle qualità del portiere.

se non fosse entrata quella palla all'ultimo secondo menez sarebbe stato crocifisso...e non penso solo dal sottoscritto...

fortuna che alle fine il pareggio è arrivato....non certo per il punticino a noi....ma per i 2 punti tolti agli inglesi...

Thunderx
23-10-2009, 08:01
per quanto riguarda la qualificazione non penso ci siano problemi....si qualificano le prime 2 e siamo a 1 punto dal fulham, alla fine abbiamo basilea e fulham in casa...li prezzi popolarissimi e cerchiamo di riempire sto cavoo di olimpico!
per la partita di ieri mi sono piaciuti molto andreolli mexes e anche lo stesso menez, alla fine il rigore non l'ha tirato male, è statomolto bravo il portiere.

ALBIZZIE
23-10-2009, 08:54
è vero non l'ha tirato male,

beh, i rigori tirati bene sono altri.
il portiere s'è tuffato indovinando la traiettoria, e se l'è trovata addosso, neanche s'è dovuto allungare per prenderla: tirata piano e poco angolata. ;)

de rossi avrebbe tirato 'na bomba con 3 tifosi dietro la porta ricoverati in ospedale!

23-10-2009, 10:35
il portiere s'è tuffato indovinando la traiettoria, e se l'è trovata addosso, neanche s'è dovuto allungare per prenderla: tirata piano e poco angolata. ;)

de rossi avrebbe tirato 'na bomba con 3 tifosi dietro la porta ricoverati in ospedale!

il portiere era 1,95m c' era poco da allungarsi :stordita:

Non per difendere Menez, è vero che De rossi calcia forte ma proprio per questo ci sono meno garanzie di inquadrare la porta, basta arrivare sbilanciati sul pallone o con una rincorsa presa male e trovi SOLO i 3 tifosi ... io dal rigore pretendo precisione anzitutto ieri è andata male, pazienza.

Turin
23-10-2009, 11:51
L'ultimo rigore che De Rossi ha tirato in Inghilterra non andò mica tanto bene...

Sam Sayonara
23-10-2009, 11:54

Per carità no vucinic, partita squallida giocatori anonimi, formazione sbagliata nel primo tempo, secondo me Ranieri ha fatto giocare troppo sulle fasce e niente al centro.

Ma perchè vucinic deve andare a fare l'ala ???

Turin
23-10-2009, 12:22
Ma perché Taddei gioca ancora?

salsero1983
23-10-2009, 12:23
Qualcuno mi sà dire xchè non ha schierato Pizarro e Perrotta dall'inizio??? di Vucinic, si, sapevo che era ancora mezzo infortunato e che non teneva i 90' ...

Thunderx
23-10-2009, 12:41
questo te lo potrà spiegare solo lui....
http://www.televisionando.it/wp-galleryo/giacobbo/giacobbo.jpg

Ducatino
23-10-2009, 12:55

perchè le regole del gioco del calcio non permettono di scendere in campo già in 10 uomini

:doh:

TheBigBos
23-10-2009, 13:07
Il secondo tempo meritavamo ampiamente, si sono chiusi in un poco inglese catenaccio .

Sam Sayonara
23-10-2009, 13:08
perchè le regole del gioco del calcio non permettono di scendere in campo già in 10 uomini

:doh:

:D :D :D

cmq il meno peggio secondo me è stato Riise, e subito dietro Mexes, taddei è un ex giocatore, DDR non è in palla, troppo stanco, ma se nn gioca lui tocca a brighi che fa ride!

Aho ! poi vucinic sempre le solite storie, non è in forma, deve recuperare dall'infortunio, ha 45' nelle gambe, sò 4 anni che questo gironzola per il campo , ma quanto tempo bisogna aspettarlo ???

nikibill
23-10-2009, 15:10

infatti è quello che dico io,meglio una bomba col rischio di mandarla fuori,piuttosto che quel tiro da moviola!!!!!

Il secondo tempo meritavamo ampiamente, si sono chiusi in un poco inglese catenaccio .

c'hai ragione,quello che non sopporto è che noi siamo i catenacciari secondo loro

cmq il meno peggio secondo me è stato Riise, e subito dietro Mexes, taddei è un ex giocatore, DDR non è in palla, troppo stanco, ma se nn gioca lui tocca a brighi che fa ride!

Aho ! poi vucinic sempre le solite storie, non è in forma, deve recuperare dall'infortunio, ha 45' nelle gambe, sò 4 anni che questo gironzola per il campo , ma quanto tempo bisogna aspettarlo ???

a me sono piaciuti pizarro,riise e mexes e.. Andreolli (meno male che ha segnato) ,gli altri però non so andati male (apparte taddei che inizio a non sopportarlo),vucinic era così anche a lecce,la stagione buona la fece solo quell'anno con i 19 gol!!!!

ooooooooooooooo
23-10-2009, 15:59
taddei è l'unico brasiliano non brasiliano :D

Sam Sayonara
23-10-2009, 16:08
a me sono piaciuti pizarro,riise e mexes e.. Andreolli (meno male che ha segnato) ,gli altri però non so andati male (apparte taddei che inizio a non sopportarlo),vucinic era così anche a lecce,la stagione buona la fece solo quell'anno con i 19 gol!!!![/QUOTE]

Volevo dire che Riise e Mexes sono da 6 (massimo 6!) gli altri non raggiungono la sufficenza, abbiamo giocato contro il fulham, e abbiamo pure pareggiato (all'ultimo) e stavamo pure a perde !

Dai sta squadra è da macello, tanti sono proprio esausti, fanno venire i nervi e basta, il resto è rappresentato da mezzi giocatori molto sopravvalutati (a Roma ?), secondo me, ognuno è libero di pensarla come gli pare, fortuna che c'è Totti.

Ps: Andreolli, non ha giocato male (ma non ha giocato bene), se rivedi il gol, si perde quel sallucchione alto quasi 2 metri che doveva marcare a uomo, poi doni esce a farfalle......

nikibill
23-10-2009, 16:20
taddei è l'unico brasiliano non brasiliano :D

no,è l'unico giocatore che non gioca!!!!

a me sono piaciuti pizarro,riise e mexes e.. Andreolli (meno male che ha segnato) ,gli altri però non so andati male (apparte taddei che inizio a non sopportarlo),vucinic era così anche a lecce,la stagione buona la fece solo quell'anno con i 19 gol!!!!

Volevo dire che Riise e Mexes sono da 6 (massimo 6!) gli altri non raggiungono la sufficenza, abbiamo giocato contro il fulham, e abbiamo pure pareggiato (all'ultimo) e stavamo pure a perde !

Dai sta squadra è da macello, tanti sono proprio esausti, fanno venire i nervi e basta, il resto è rappresentato da mezzi giocatori molto sopravvalutati (a Roma ?), secondo me, ognuno è libero di pensarla come gli pare, fortuna che c'è Totti.

Ps: Andreolli, non ha giocato male (ma non ha giocato bene), se rivedi il gol, si perde quel sallucchione alto quasi 2 metri che doveva marcare a uomo, poi doni esce a farfalle......[/QUOTE]

secondo me il sallucchione ha pure spinto,quindi poteva essere anche fallo,la colpa del gol semmai è più di Andreolli che di Doni,quello è già alto poi aggiungici l'elevazione e il conto è fatto,invece mi preoccupa il fatto che dobbiamo andare sempre sotto nel punteggio per fare qualcosa,raramente dominiamo sullo 0 a 0!!!!

CARVASIN
23-10-2009, 16:25
no,è l'unico giocatore che non gioca!!!!

Sbagliato. E' l'unico non giocatore che gioca.

23-10-2009, 19:16
Sbagliato. E' l'unico non giocatore che viene fatto giocare.

fixed :cry:

CARVASIN
23-10-2009, 19:21

fixed :cry:

http://www.funny-email.co.uk/wp-content/uploads/2009/09/penguin-going-home.jpg

nikibill
24-10-2009, 15:21
Sbagliato. E' l'unico non giocatore che gioca.

hai ragione ho sbagliato:asd:

Ducatino
25-10-2009, 18:05
V E R G O G N A :mad::mad::mad::mad:

sono convinto che se Totti non torna presto, ed in buona condizione, qui rischiamo di Brutto....

ma come caxx giochiamo??? ma con CHI caxx giochiamo?????

non potete capire come mi sono incazzato come una bestia quando ho visto che siamo costretti a far entrare in campo e giocare con "Faccia da Rom" Pit :muro::muro::muro:

TheBigBos
25-10-2009, 18:59
PIT manco su FM l'ho fatto mai giocare :D

supermario_bros
26-10-2009, 07:47
ma adesso Rosella ha preso Montali come dirigente addetto alle risorse umane e tutto si sistemerà (per Montali, che così avrà un bello stipendio!)

N.B. non capisco cosa ci incastri un buon tecnico di pallavolo come dirigente della Roma, sarei curioso di sapere il suo compenso annuo

Thunderx
26-10-2009, 08:15
ma adesso Rosella ha preso Montali come dirigente addetto alle risorse umane e tutto si sistemerà (per Montali, che così avrà un bello stipendio!)

N.B. non capisco cosa ci incastri un buon tecnico di pallavolo come dirigente della Roma, sarei curioso di sapere il suo compenso annuo

per il compenso penso che comunuqe verrà reso pubblico, come quello di tutti i dipendenti as roma.
sulla partita di ieri meglio che non parli sennò mi becco una denuncia. lenti svogliati prevedibili irritanti. ho sentito i fischi a vucinic.....per carità sta giocando male non glie ne va bene una, ma vedo che lui ci mette sempre tutto quello che ha, corre rincorre cerca di fare qualche cosa e si vede che è in condizioni pessime. ma alla fine mica è colpa sua se non abbiamo un attaccante in grdo di sostituirlo se a lui prende il raffreddore.

Sam Sayonara
26-10-2009, 09:12
sulla partita di ieri meglio che non parli sennò mi becco una denuncia.

...mmm... la penso come te, se parliamo della patita di ieri ci "daspano" per 5 anni, solamente vergogna, sta squadra riesce a farmi provare vergogna, e non tiriamo fuori discorsi di orgoglio, ieri è entrato in campo pit !!! chia ca**o è pit, ma ancora sta a Roma pit ? neanche io lo faccio mai giocare a FM.

la squadra è cotta e bollita, troppi ex giocatori e pippe sopravvalutate, siamo in completa e totale involuzione; abbiamo pareggiato all'ultimo minuto di recupero contro il fulham e perso 1-0 in casa contro il livorno (che sicuramente retrocederà). ma stiamo attenti perchè il futuro non è roseo.

sicuramente questa non è una "grande squadra che punta in alto".
un applauso a tutti.

nikibill
26-10-2009, 10:06
ragazzi che partita,veramente penosi,ranieri ha fatto giocare dei giocatori veramente ridicoli,taddei che ormai non corre manco più dentro casa,vucinic che davanti alla porta non segna manco senza il portiere,pit che come fai a farlo giocare,io è dall'inizio della stagione che ciclicamente lo ripeto,quest'anno la serie b non ce la leva nessuno!!!!

ooooooooooooooo
26-10-2009, 10:38
[B]

non potete capire come mi sono incazzato come una bestia quando ho visto che siamo costretti a far entrare in campo e giocare con "Faccia da Rom" Pit :muro::muro::muro:

quando è entrato ho capito finalmente perchè gioca sempre taddei :mc:

mamma mia che scandalo

salsero1983
26-10-2009, 11:48
Ho notato anche la scarsa condizione di De Rossi, e non appena mi sono chiesto il xchè, ecco che il Cor Sport pubblica un articolo a riguardo :) ...

Parlano di malessere del "biondo" attorno all'ambiente giallorosso, ad un futuro societario decisamente non roseo, e a quel "incedibile" detto nei suoi riguardi dalla Sensi a cui GIUSTAMENTE non crede visto l'episodio Aquilani (del quale, torno a ripete, sentiremo la mancanza non appena riprenderà a giocare) ...

Cmq, De Rossi come anche per Vucinic, il problema principale di questa maledettissima stagione, è che questi giocatori non hanno la possibilità di recuperare a pieno da infortuni, influenze e acciacchi qualsiasi, che un giocatore di calcio ha e deve avere necessariamente... a meno che non si faccia pungere da una vespa IMHO :D ...

Vedi Pizarro, bloccato in tribuna da un mal di schiena... Vucinic che si è infortunato nello stesso giorno ma è stato costretto a recuperare, e giocare ieri senza essersi allenato... De Rossi che dovrebbe recuperare la testa nell'ambiente giallorosso (fisicamente è preparato, vedasi le partite della Nazionale) ... questa squadra non ha ricambi, e quei pochi che ha non sono minimamente all'altezza dei titolari... non dico di avere una panchina come quella dell'Inter (magari), ma insomma acquistare dei giocatori con criterio... acquistare, certo, cosa che quest'anno proprio non c'è accaduta neanche per sbaglio... :rolleyes:

Thunderx
26-10-2009, 11:57
questa squadra aveva ed ha bisogno di variinnesti, ma non si ha una lira e quindi amen...io sto vedendo un pò di partite del bari.....anche alvarez sembra essere un giocatore da serie a

salsero1983
26-10-2009, 12:17
questa squadra aveva ed ha bisogno di variinnesti, ma non si ha una lira e quindi amen...io sto vedendo un pò di partite del bari.....anche alvarez sembra essere un giocatore da serie a

Proprio xchè oramai, di nuovi innesti non se ne parla, direi che la società, oramai in prossimità del "baratro finanziario", dovrebbe osare un tantinello di più... e portarè su qualche ragazzo dalla Primavera o ancor prima... tanto, se i "campioni" o i "senatori" fanno queste figure in campo, non vedo xchè non si debba dar spazio a un ragazzo di 18 anni con la sua voglia "da bambino" di giocare al calcio...

Maui78
26-10-2009, 12:28
Parlano di malessere del "biondo" attorno all'ambiente giallorosso, ad un futuro societario decisamente non roseo, e a quel "incedibile" detto nei suoi riguardi dalla Sensi a cui GIUSTAMENTE non crede visto l'episodio Aquilani (del quale, torno a ripete, sentiremo la mancanza non appena riprenderà a giocare) ...

Chi sentirà la mancanza ??? E di cosa poi, delle sue presenze in tribuna o in infermeria ? :mbe: Non mi è chiaro....e non mi è chiaro neanche quando ricomincerà a giocare ! ;)

salsero1983
26-10-2009, 12:33
Chi sentirà la mancanza ??? E di cosa poi, delle sue presenze in tribuna o in infermeria ? :mbe: Non mi è chiaro....e non mi è chiaro neanche quando ricomincerà a giocare ! ;)

A Liverpool, uno come Aquilani, ha tutto il tempo a disposizione per poter recuperare come si deve dall'infortunio... non è sicuramente lui il giocatore che può risollevarne la crisi, anche se ieri hanno battuto lo United ... :)

E' una pedina fondamentale, per la quale il Liverpool ha investito tantissimo, e che non ha nessuna fretta di far rientrare, se non in una condizione perfetta... e per perfetta, intendo dire che la caviglia/ginocchio devono essere in grado di fare tutto ciò che la testa ordina..

A Roma, nella Roma, non è mai stato cosi, e mai lo sarà, fin quando la rosa sarà cosi' scarsa di degni sostituti dei titolari...

Personalmente, preferisco far stare fuori un giocatore importante, anche per un lasso di tempo abb ampio, per farlo recuperare, piuttosto che vederlo "forzatamente" in campo, a fare delle figure barbine... Aquilani è uno di questi... e mi auguro che non accada a De Rossi o Vucinic, che stanno giocando con insistenza xchè non c'è nessuna che li possa sostituire degnamente....

Infatti il motivo principale della sua dipartita dalla Capitale, è legato alle scarse cure che lo staff gli ha somministrato, ordini ovviamente voluti da chi non poteva aspettare...

TheBigBos
26-10-2009, 12:39
Ancora la filastrocca di Aquilani ormai manco più i bambini ce credono. Sto qui è un parassita non un giocatore. Non ha mai dimostrato nulla.

salsero1983
26-10-2009, 12:42
Tempo al tempo...

Lo avrei preferito nettamente a un Pit, e, azzardo ma la penso in questo modo, a un Brighi, troppo simile a De Rossi come caratteristiche...

De Rossi "menava" e Aquilani impostava, segnando :)

Cmq sia, non credo che la Roma, e i tifosi, in questo momento, possano permettersi di piangere al passato, me in primis... certo è che l' "avanti" non è cosi' roseo come dovrebbe... :rolleyes:

TheBigBos
26-10-2009, 13:10
tanto a giugno vendemo mexes e vucinic e via così , smantelliamo tutto

Maui78
26-10-2009, 13:17
De Rossi "menava" e Aquilani impostava, segnando :)

Sta cosa in 3 anni sarà successa 3 volte...se non di meno.

nikibill
26-10-2009, 13:32
tanto a giugno vendemo mexes e vucinic e via così , smantelliamo tutto

se vendiamo mexes (quello visto con il fulham) non sono affatto contento,vucinic invece pure subito te faccio pure il fiocco!!!

veramente eccellente il suo campionato,spalletti manco lo vedeva,poi lui doveva essere quello del progetto giovani...mah!!!!

Sam Sayonara
26-10-2009, 13:39
..e allora accontentiamoci di faty, pit, felipe (anzi no, svincolato è andato via, siena?) brighi e barusso.

Aquilani era e resta un forte calciatore, che , per motivi fisici, non ha potuto seguire lo stesso processo di crescita di Torri e DDR tutto qui, poi se vogliamo parlare di episodi, il colpo di tacco (contro il cagliari ?) e le altre caz**ate, fanno scopa con gli esordi di Totti , le polemiche dopo lo scudetto (campagna acquisti), e le stesse storie con De Rossi (quando firmò il contratto "importante" x intenderci).

La cessione di Aquilani è , e resterà, un grande errore (secondo me).

P.s. oltre che una vagonata di me**a per la società che aveva promesso di non cederlo.

Maui78
26-10-2009, 13:57
Aquilani era e resta un forte calciatore, che , per motivi fisici, non ha potuto seguire lo stesso processo di crescita di Torri e DDR tutto qui

Non solo fisici, ma anche di testa e di voglia. Fondamentalmente Aquilani era solo tecnica, ottima per carità, ma solo quella. ;)
Comunque ormai è acqua passata, parliamo d'altro.....tipo della prossima cessione ! :D Quando mesi fa auspicavo un Vucinic al milan o altrove passavo per folle....adesso vogliamo ritirare in ballo questo argomento ?! :read:

Sam Sayonara
26-10-2009, 14:36
Non solo fisici, ma anche di testa e di voglia. Fondamentalmente Aquilani era solo tecnica, ottima per carità, ma solo quella. ;)
Comunque ormai è acqua passata, parliamo d'altro.....tipo della prossima cessione ! :D Quando mesi fa auspicavo un Vucinic al milan o altrove passavo per folle....adesso vogliamo ritirare in ballo questo argomento ?! :read:

vucinic al milan ? mexes al milan ? De Rossi al chelsea ?
sono esclusivamente cessioni per fare cassa, non c'è un progetto dietro; vendo zidane al Real e compro Buffon thuram e nedved (se ricordo bene...), qui si cede mexes per tot euro... ...Aquilani per 20mln... ...se ci fossero ambizioni, idee, progetti allora sarebbe anche interessante parlarne, al momento possiamo solo fare i commercialisti, quindi vucinic al milan, almeno 25mln, xkè l'hai pagato 20 (tot euro per il prestito e per l'opzione su riscatto della metà, poi hai pagato la metà, alla fine hai pagato l'altra metà e quindi riscattato il giocatore dal lecce), se lo cedi a meno fai minusvalenza... ...allora fai come Canà compri 3/4 di ronaldinho che giri all'inter per 1/8 di Samuel e la metà di burdisso, poi la rigiri al Real...... :mc: :mc: :mc:

che amarezza ! :O

ertortuga
26-10-2009, 15:05
TOTTI, ENTRO UN´ORA L´ARTROSCOPIA

Totti si opererà al ginocchio destro, oggi pomeriggio. Entro un'ora, il capitano giallorosso si sottoporrà, a Villa Stuart, a una artroscopia esplorativa al ginocchio destro. Totti potrebbe rimanere per tutta la notte nella clinica romana: la decisione verrà infatti presa dopo l'intervento. Al momento, si prevede che il suo rientro in campo possa avvenire tra venti giorni almeno.

Il capitano questa mattina ha provato ad allenarsi con il gruppo, ma dopo trenta minuti è stato costretto ad interrompere la seduta. Totti si è toccato il ginocchio destro e si è accomodato in panchina, dove sono subito accorsi il team manager Scaglia e il direttore sportivo Pradè per capire quali fossero le sue sensazioni. Purtoppo non sono positive. Totti si è così recato a Villa Stuart per farsi visitare dal professor Mariani.

Ore 13.25 - Totti arriva a Villa Stuart a bordo della sua Mercedes ML nera e dice a Romanews.eu: "Sto bene, sto bene. Sono venuto soltanto a pranzo col prof e poi me ne torno a casa".

Ore 13.20 - Silio Musa, fisioterapista della Roma, arriva a Villa Stuart e dice Romanews.eu: "Totti sta arrivando per esporre al professor Mariani le sensazioni che ha provato questa mattina al ginocchio. Una possibile operazione? Dobbiamo ponderare bene la cosa".

mah! speramo bene...:sperem:

Maui78
26-10-2009, 15:06
Totti sarà operato oggi !

E lo show dello staff medico continua !!! :cool:

PS : Totti è Totti, per carità....ma 5 milioni a uno di 33 anni che da 4-5 anni gioca metà campionato e diminuisce sempre più le presenze....non vado oltre.

Sam Sayonara
26-10-2009, 15:24
Totti sarà operato oggi !

E lo show dello staff medico continua !!! :cool:

PS : Totti è Totti, per carità....ma 5 milioni a uno di 33 anni che da 4-5 anni gioca metà campionato e diminuisce sempre più le presenze....non vado oltre.

...Roma-napoli 2-1
...fulham-Roma 1-1
...Roma-livorno 0-1

trova la differenza.... :(

TheBigBos
26-10-2009, 16:58
Totti se deve operà come ve avevo detto! Visto ?!

ooooooooooooooo
26-10-2009, 17:19
totti è l'unico capace di buttare la palla dentro, è la concretezza della squadra in altre parole. Quando manca si vede e si sente.

supermario_bros
27-10-2009, 10:02
Totti se tutto va bene sta un mese fuori!

per Montali si parla di 120.000 euro annui, che non sono proprio pochi, vediamo se porta qualche risultato, ma sinceramente credo che la roma più di un motivatore avrebbe bisogno di un attaccante da 15 reti a stagione, ma la Sensi cerca altri dirigenti (si parla di Corvino e Boniek...).

DDR io sono convinto che a giugno vada al Chelsea, la roma non ha un euro, e carletto che per Daniele stravede penso possa permettersi di spendere e tanto, e la Rosella non penso rifiuti.

ma adesso passiamo aglii link succulenti, tipo quello di maida sul messaggero, dove finalmente viene svelato un altro stipendio di famiglia, quello della mazzoleni.
quanto guadagna costei? 35k mensili!!!

Roma, più che Montali servirebbe uno che butta il pallone dentro

di Enrico Maida

ROMA (26 ottobre) - Il campionato espelle le romane dai quartieri alti. Perdono tutte quelle dell’Europa League, cioè quelle del giovedì sera, ma l’attenuante è decisamente generica: la nuova borghesia abita a Palermo, Napoli e anche a Bari, dove c’è stato pure un fugace sogno americano.
La Roma ha quattro punti più dell’anno scorso e se avesse vinto ieri si troverebbe a un punto dalla zona Champions. Ma ha perso con il Livorno, cioè con l’ultima in classifica, penalizzato dalla grottesca espulsione del portiere. Ranieri va sull’ovvio, lamentando l’assenza di Totti, poi leggi il tabellino e scopri Pit e Guberti nella formazione che cercava la rimonta. La Roma ha troppi giocatori bolliti, un caso Vucinic che sta per esplodere e nessuna speranza di attingere a un mercato inesistente o di scommettere su qualche giovane. Ora si parla dell’arrivo di Montali (arrivato NDCS), ex tecnico della pallavolo liquidato dalla Juve: forse sarebbe meglio ingaggiare un attaccante risparmiando sulle spese di famiglia (35.000 euro al mese la gentile signora Mazzoleni!) in attesa di scoprire se oggi Rosella sia più furiosa che furibonda. Gli attaccanti ci sono, basta saperli cercare: un nome per tutti, Tiribocchi, un romano che sta spopolando a Bergamo.

Di attaccanti avrebbe bisogno anche la Lazio, che torna da Bari con un solo tiro in porta effettuato, ed è facile pensare a Pandev, che sta per andare a svernare nella compagnia interista. Ma il problema comincia a chiamarsi Ballardini le cui scelte sono tanto rispettabili quanto incomprensibili. Moduli sempre diversi, cambi stravaganti e sei punti in meno dell’anno scorso senza sapere perché. Se gli arbitri non c’entrano, con chi ce la prendiamo?

sempre dal messaggero riporto questo articolo:

Lotito e Rosella Sensi, quandole bugie hanno le gambe corte

di Massimiliano Gasperini

ROMA (25 ottobre) - Nel caso di Lazio e Roma le bugie hanno le gambe corte e si specchiano nei 21 punti collezionati dalle due squadre in nove partite. La Lazio è a 4 punti dalla zona retrocessione, la Roma a 5. Viene da pensare se si paragonano i risultati alle parole dei dirigenti. La Roma non ha attaccanti all'altezza a parte Totti. Vucinic è il Petrini del 2000: abile a liberarsi, ma una sciagura nelle conclusioni; Baptista e Menez sono come quegli studenti “tanto bravi ma tanto incompresi” che una volta prendono un 7, una volta 4, e vengono perennemente rimandati. La difesa prende gol evitabili e succedeva anche con Spalletti, solo che fino al campionato scorso il modulo mandava a rete tanti giocatori, ora non più: 15 reti all'attivo, 10 delle quali segnate non a caso dai due migliori: Totti e De Rossi. A questo si somma la evidente “bollitura” di altri come Perrotta, Taddei, Mexes, Tonetto, Cassetti ed una campagna acquisti inesistente tant'è vero che contro il Livorno è rispuntato Pit. Onestamente, quanti sapevano che soggiornasse ancora nella Capitale?

Neanche la Lazio ha un organico all'altezza per giocare ogni tre giorni ed i successi di inizio stagione hanno illuso che non fosse vero. Lotito ha ragione nella battaglia contro i giocatori che vogliono approfittare dei loro contratti, ma sbaglia quando sostiene che va bene così. Nessuno può permettersi di tenere fuori rosa Pandev, Ledesma, Stendardo, Manfredini e Firmani. I primi due sono giocatori di livello, gli altri farebbero comodo per affrontare la routine. Eppure non è questo il peccato più grave, perché ce ne è un altro altrettanto inconfessabile: la mancanza di un gioco e di schemi sia in difesa che in attacco che rende casuali successi e insuccessi. Gol presi come all'oratorio. Un esempio oggi a Bari, il raddoppio pugliese nel quale Kuzutov e Meggiorini (non Kakà e Ronaldo) si sono bevuti quattro difensori con due scambi. Gol fatti col contagocce (sette finora, come il Siena). Zarate e Rocchi sanno segnare, bisogna metterli nelle condizioni di farlo. Ed è vero che Zarate non la passa mai, ma per onestà bisogna dire che anche quando la passa i risultati non cambiano.

Di fronte a questa, sommaria, analisi risultano perciò mendaci, oltre che patetiche, le parole di Lotito e Rosella Sensi. Non è vero che la Roma è una grande squadra che punta in alto; non è vero che la Lazio può battere chiunque. Tutto questo non significa che la società romane non meritino amore e passione, ma alla gente bisogna dirlo altrimenti ci potrebbe essere qualcuno che crede alla “congiura arbitrale” e non sarebbe giusto.

ed infine tanto per chiudere in bellezza un bel commento da forza-roma.com

MESSAGGERO: Rosella Sensi, il coraggio e la realtà

Inserito alle 10:02 - 11 Agosto 2009 da REDAZIONE

(NEWS AS ROMA - IL COMMENTO ALLE PAROLE DI ROSELLA SENSI - MESSAGGERO) - Enrico Maida del Messaggero ha commentato le parole della Sensi, presidente della As Roma, intervenuta ieri per cercare di chiarire alcuni lati "oscuri" del presente e del futuro della società giallorossa.
Due ore e mezza nella fossa dei leoni (e di qualche pecorella) rappresentano comunque un atto di coraggio che merita di essere apprezzato. Anche se qualche risposta è mancata e qualche altra è stata incompleta, anche se su molte cose si può non essere d’accordo, è giusto riconoscere che Rosella Sensi ci ha messo la faccia accettando per la prima volta un pubblico contraddittorio. E dimostrando di sapere comunicare superando quello che era considerato il suo limite più evidente.
Detto questo, nel rispetto delle opinioni bisogna fare qualche distinzione sui contenuti. Partendo dalle motivazioni sulla cessione di Aquilani, definita dolorosa dalla presidentessa con un aggiunta attribuibile a Sigmund Freud: meritava di giocare in una grande squadra, si è lasciata sfuggire Rosella.
Dunque il Liverpool è una grande squadra e la Roma no, per esplicita ammissione dell’azionista di maggioranza: un messaggio che non farà piacere ai sognatori, ma un segnale di chiarezza che i tifosi possono e devono captare preparandosi a un’altra cessione, ma anche a due acquisti che presumibilmente saranno scarti di altre grandi società. La Roma di oggi è questa e occorre prenderne atto.
Per sognare a occhi aperti ci vorrebbe un nuovo, facoltoso proprietario, ma Rosella fa sapere di non avere mai ricevuto offerte reali e consistenti. Qui dobbiamo crederle sulla parola, fino a prova contraria: fino a quando, cioè, non si farà vivo un innamorato respinto per raccontare i retroscena del ripudio. La Inner Circle che lavorava per conto di Soros, il disinvolto Fioranelli con il suo carico di avvocati chiacchieroni, il playboy russo: tutte storie mai sbocciate, ad ascoltare le parole della presidentessa che ammette di essere disposta a esaminare proposte serie ma al tempo stesso rivela di avere individuato l’area dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio. Cioè il Grande Affare.
Resta quel piccolo problema del debito con Unicredit, ma Rosella mostra il sorriso dei tempi migliori e professa un ottimismo berlusconiano: in qualche modo si farà e comunque Italpetroli è una cosa e la Roma un’altra. La Roma è un atto d’amore che non va mischiato con volgari questioni venali come, per esempio, gli stipendi della famiglia. Che non mangia con la Roma, precisa Rosella stizzita rivendicando l’impegno finanziario del padre e i diritti di un manager che lavora 24 ore al giorno. Per carità, sarà pure vero che quel milione abbondante di euro non serve alla presidentessa per fare la spesa al mercato (e così per sorelle, mamma e zia), però si metta nei panni degli altri. Cominciando dagli azionisti della Roma che non hanno mai visto lo straccio di un dividendo.

salsero1983
28-10-2009, 21:42
No comment..

Taddei un completo idiota... dal labiale ben visibile da Sky, ha meritato a pieno l'espulsione, per via delle parole in italiano (chiaramente leggibili) e in spagnolo....

Classifica molto critica.......

Secondo me, si prospetta un altra annata da toto-allenatore... Ranieri, a suo malgrado, perchè non è affatto una sua colpa (questa è la rosa), salterà molto presto....

ooooooooooooooo
28-10-2009, 21:47
mah :rolleyes:

Ducatino
28-10-2009, 21:49
No comment..

Taddei un completo idiota... dal labiale ben visibile da Sky, ha meritato a pieno l'espulsione, per via delle parole in italiano (chiaramente leggibili) e in spagnolo....

che ha detto?

Comunque io prenderei per il collo(metaforicamente ma non troppo...) rosella, altro che cambio d'allenatore...

ooooooooooooooo
28-10-2009, 22:03
che ha detto?

Comunque io prenderei per il collo(metaforicamente ma non troppo...) rosella, altro che cambio d'allenatore...

ma quale rossella io pijerei per il collo a tutti i giocatori uno per uno e non gli darei piu' un centesimo finchè non ricominciano a correre in mezzo al campo e vincere una partita.

J3DI
29-10-2009, 06:08
E io che speravo in un derby Roma - Frosinone per l'anno prossimo.
Ed invece ho paura che il Frosinone arriva in serie A.

salsero1983
29-10-2009, 08:59
che ha detto?

Ha nominato i morti, in italiano, e figlio di una carissima donna in spagnolo... il problema è che non ha fatto nulla per "coprirsi"... anzi... con quella bocca, a pochi cm dall'arbitro e guardialinee, gliel'hai proprio tirato fuori il rosso... :rolleyes:

E l'espulsione di Basta è stata per "compensare"... ecco, questo tipo di atteggiamento degli arbitri non lo tollero... se c'è stato un fallo, è giusto che venga sanzionato con il dovuto cartellino... ma espellere un giocatore avversario, per colmare il gap dovuto alla precedente espulsione, mi pare eccessivo...

Sam Sayonara
29-10-2009, 11:01
Ha nominato i morti, in italiano, e figlio di una carissima donna in spagnolo... il problema è che non ha fatto nulla per "coprirsi"... anzi... con quella bocca, a pochi cm dall'arbitro e guardialinee, gliel'hai proprio tirato fuori il rosso... :rolleyes:

E l'espulsione di Basta è stata per "compensare"... ecco, questo tipo di atteggiamento degli arbitri non lo tollero... se c'è stato un fallo, è giusto che venga sanzionato con il dovuto cartellino... ma espellere un giocatore avversario, per colmare il gap dovuto alla precedente espulsione, mi pare eccessivo...

taddei è stato ridicolo, ma vucinic ha fatto peggio di lui in 90'

TheBigBos
29-10-2009, 11:03
Quanto mi fanno pena!

Capozz
29-10-2009, 11:07
ma quale rossella io pijerei per il collo a tutti i giocatori uno per uno e non gli darei piu' un centesimo finchè non ricominciano a correre in mezzo al campo e vincere una partita.

Io lo tirerei a entrambi.
Quella vuole fare la presidente ma non caccia un euro (se non c'hai i soldi lascia perdere, non ti obbliga nessuno a meno che non abbia il proprio tornaconto)
I giocatori non hanno voglia di fare un caxxo.

salsero1983
29-10-2009, 11:17
taddei è stato ridicolo, ma vucinic ha fatto peggio di lui in 90'

Si, ma il discorso è sempre lo stesso...

Non è soltanto Vucinic l'unico che non mette la grinta... probabilmente sarà anche cosi', ma ammettendo che lo faccia durante la partita, è ovvio che non lo si vede, xchè un attaccante contro una intera difesa, ha ben poco da dimostrare, quando parte da centrocampo...

Per tutto il secondo tempo, l'ho visto completamente isolato, in balia dei difensori, costretto a lanciarsi da solo la palla e a tentare delle fughe a dir poco "disperate"... ha provato in un paio d'occasioni a tenere su palla, aspettando l'arrivo dei rinforzi, ma se i rinforzi (Perrotta e Brighi su tutti) non hanno i piedi per concretizzare l'azione, fai ben poco...

Non c'è più il morale, non c'è più la grinta... sarebbe troppo facile dire "QUESTI PIANO I MILIONI PER DARE DU CALCI A UN PALLONE"... non è il soldo che fà muovere la testa, non ce lo dimentichiamo... le prestazioni di un giocatore di calcio, a maggior ragione, arrivano quando questo sà di vivere in una società, in un ambiente, stimolante... è un atleta prima di tutto... strapagato, sia chiaro, ma un atleta con i suoi limiti fisici e psicologici ...

Sam Sayonara
29-10-2009, 11:18
Io lo tirerei a entrambi.
Quella vuole fare la presidente ma non caccia un euro (se non c'hai i soldi lascia perdere, non ti obbliga nessuno a meno che non abbia il proprio tornaconto)
I giocatori non hanno voglia di fare un caxxo.

io te l'appoggio :muro: :muro: :muro:

ALBIZZIE
29-10-2009, 13:44
una notizia che vi farà felici:

UFFICIALE: Roma, Pizarro prolunga fino al 2013
29.10.2009 14.09 di Fabrizio Zorzoli
La Roma ha ufficializzato il rinnovo del centrocampista cileno David Marcelo Pizarro Cortes (30), che ha prolungato il proprio contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2013. Al giocatore sarà riconosciuto un compenso lordo di 3,2 milioni, per ciascuna stagione sportiva, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.

UFFICIALE: Perrotta rinnova con la Roma fino al 2011 Giornata di rinnovi importanti in casa Roma: dopo Pizarro (30), anche Simone Perrotta (32) ha raggiunto l'accordo con il club giallorosso per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2011. Al calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 3,1 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.

salsero1983
29-10-2009, 13:48

L'ho appena condivisa su Facebook con un pò di amici giallorossi...

Direi che c'è qualcosa che non và... qualcosa che "puzza", nel vero senso della parola... la Roma, la Sensi, non può ATTUALMENTE in alcun modo permettersi questi due stipendi... parliamo di 7 milioni di € circa!!!... soldi, inoltre, che i due giocatori, a mio avviso, non meritano...

Noi non siamo l'Inter (scusa Albi'... sei capitato tu :D) che strapaga qualsiasi giocatore abbia in rosa... la gestione economica deve essere ponderata... lo stipendio deve essere quindi commisurato al reale valore del giocatore, e al suo stato attuale... in entrambi i casi, Perrotta e Pizarro non meritano di percepire un ingaggio cosi' alto!!!...

supermario_bros
29-10-2009, 13:50

forse e dico forse, hanno rinnovato Pizzarro e Perrotta perchè se è vero come sembra che Spalletti da gennaio allenerà lo Zenith, Rosella ha prolungato il contratto a due giocatori che Luciano vorrebbe portarsi in russia così da potere incassare senza lo spauracchio del parametro 0

da verificare poi l'effettivo interesse di Spalletti per i due centrocampisti (anche se Pizarro penso che se lo porterebbe dietro sempre)

SaintTDI
29-10-2009, 13:53
L'ho appena condivisa su Facebook con un pò di amici giallorossi...

Direi che c'è qualcosa che non và... qualcosa che "puzza", nel vero senso della parola... la Roma, la Sensi, non può ATTUALMENTE in alcun modo permettersi questi due stipendi... parliamo di 7 milioni di € circa!!!... soldi, inoltre, che i due giocatori, a mio avviso, non meritano...

Noi non siamo l'Inter (scusa Albi'... sei capitato tu :D) che strapaga qualsiasi giocatore abbia in rosa... la gestione economica deve essere ponderata... lo stipendio deve essere quindi commisurato al reale valore del giocatore, e al suo stato attuale... in entrambi i casi, Perrotta e Pizarro non meritano di percepire un ingaggio cosi' alto!!!...

Come t'ho detto su FB... per me puzza de robba de società... e per il fatto che Spalletti ha appena firmato per lo Zenit...

salsero1983
29-10-2009, 13:55
edit

TheBigBos
29-10-2009, 13:56
So due anni che stiamo in crisi, sapete dare una spiegazione?. Io si, calciomercato inesistente.

Sam Sayonara
29-10-2009, 14:08
So due anni che stiamo in crisi, sapete dare una spiegazione?. Io si, calciomercato inesistente.

non è vero ! in uscita negli ultimi anni si è mosso qualcosa Chivu-mancini-Aquilani :eek:

Thunderx
29-10-2009, 23:15
Per tutto il secondo tempo, l'ho visto completamente isolato, in balia dei difensori, costretto a lanciarsi da solo la palla e a tentare delle fughe a dir poco "disperate"... ha provato in un paio d'occasioni a tenere su palla, aspettando l'arrivo dei rinforzi, ma se i rinforzi (Perrotta e Brighi su tutti) non hanno i piedi per concretizzare l'azione, fai ben poco...

Non c'è più il morale, non c'è più la grinta... sarebbe troppo facile dire "QUESTI PIANO I MILIONI PER DARE DU CALCI A UN PALLONE"... non è il soldo che fà muovere la testa, non ce lo dimentichiamo... le prestazioni di un giocatore di calcio, a maggior ragione, arrivano quando questo sà di vivere in una società, in un ambiente, stimolante... è un atleta prima di tutto... strapagato, sia chiaro, ma un atleta con i suoi limiti fisici e psicologici ...
boh ragazzi io vedo le partite come voi, ma in questo momento vucinic più di questo secondo me non può dare, ma lo avete visto ieri?a fine partita er semplicemente stravolto, perchè da solo faceva il pressing sulla difesa dell'udinese, a volte veniva a centrocampo a prendere palla e poi ripartiva, a volte da solo perchè i compagni erano dietro di lui senza fiato.
adesso i giocatori,oltre ad avere una forma precaria(e qui il dito va puntato contro la preparazione spallettiana, che l'anno scorso in questo periodo ci ha fatto subire non so quante sconfitte consecutive) sono anche demotivati, anche perchè tra arbitri, cappellate individuali in questo periodo gira tutto storto e la squadra alle prime difficoltà sbraga.
io l'unico appunto che posso fare a ranieri è perchè non da un pò di riposo a vucinic e non mandare in campo baptista, che almeno metterebbe minuti nelle gambe.
poi ci sono altri giocatori che non stanno in piedi, come de rossi, brighi taddei...

R4iDei
29-10-2009, 23:29
boh ragazzi io vedo le partite come voi, ma in questo momento vucinic più di questo secondo me non può dare, ma lo avete visto ieri?.

Guarda io non sono tra quelli eccessivamente critichi con WCnic, e son d'accordo che quando non hai gente che ti assiste non puoi fare miracoli.
Peró non possiamo scordarci dei due gol mangiati ENORMI nelle ultime due partite. Echecazz vabbene che tutti sbagliano, pero cristo non la mette dentro manco per miracolo. Se l'avesse infilata dentro ieri invece di spararla in orbita avrebbe fatto il suo lavoro :D

supermario_bros
30-10-2009, 07:40
da laroma24

Rosella Sensi al Cda: "Niente dimissioni, andiamo avanti"

CORSPORT (G. D'UBALDO) - Rosella Sensi al contrattacco. Difende il suo operato, presenta un bilancio positivo della società, resiste agli attacchi degli azionisti, uno dei quali arriva a chiederne le dimissioni. "Non mi dimetto, andiamo avanti!) la risposta gelida a quella che voleva essere una provocazione. Nello stesso giorno rinnova i contratti a due giocatri, cercando di dare un segnale di vitalità della società, alle prese con le inquietudini per le sconfitte della squadra. Più degli anni passati ieri gli azionisti hanno mosso critiche alla società, tanto da chiedere alla presidentessa di dimettersi.

E' stato comunque approvato il bilancio che, al 30 giugno, è stato chiuso con un passivo di 1,9 Milioni. La relazione introduttiva della Sensi è un invito all'ottimismo: "Sono molto emozionata perchè è la prima volta che sono presidente di un'assemblea degli azionisti, voglio però ricordare la figura di mio padre, il presidente, che ha lasciato un vuoto incolmabile in questa società. In questi 11 mesi sono cambiate molte cose, c'è stato un avvicendamento tecnico in tempi e modi da noi non preventivati. Luciano Spalletti ha mostrato la sua volontà di finire un ciclo e noi lo abbiamo accontentato scegliendo poi un allenatore romano e romanista con tanta esperienza come Claudio Ranieri. Dobbiamo lottare per i primi quattro posti e andare avanti in Europa League perchè non si può negare che in questi ultimi anni la Roma ha guadagnato credibilità a internazionale come dimostra la classifica dell'Uefa, che la vede all'11° posto".

L'impressione è che la famiglia Sensi intenda andare avanti: "Anche l'inizio di quest'anno è stato difficile, ma lotteremo per le posizioni che ci competono. Abbiamo inserito nella compagine tecnica Gian Paolo Montali in attesa di trattare il capitolo calciatori. Il nostro è un modello di gestione virtuoso, proiettato nel calcio del futuro, secondo l'appello alla riduzione dei costi fatto dal presidente dell'Uefa Platini. Abbiamo acceso il motore dello stadio della Roma, aspettiamo che vada avanti il progetto. In Inghilterra i club hanno lo stadio di proprietà ed in Spagna godono di regimi fiscali migliori, la nostra gestione è un mezzo miracolo rispetto allo strapotere inglese e spagnolo."

Poi l'appello ai tifosi: "Abbiamo bisogno del nostro pubblico perchè siamo in lizza ancora su tutti e tre i fronti, come una famigli dobbiamo fare quadrato e stare vicino alla squadra"

Gli azionisti hanno criticato la campagna acquisti, facendo uscire i nomi di Pepe, Galloppa, D'agostino per criticarne le cessioni. Perfino il rinnovo di contratto di Totti è stato messo in discussione, i brasiliani sono stati invitati ad andare a casa. E' stato chiesto che fine avessero fatto i soldi della cessione di Aquilani ed il perchè di uno stipendio milionario (1,2 milioni annui) destinato al presidente. Un grido di dolore quello del geometra Ferretti: "Se non potete dare soddisfazioni perchè non lasciate? Perchè dovete rimanere per forza?"

Le risposte della Sensi sono state affidate alla Mazzoleni, che ha spiegato come Montali non si sovrapporrà a Conti e Pradè, che i soldi di Aquilani sono stati destinati al fabbisogno della gestione comune, che lo stipendio della Sensi è in linea con il ruolo di responsabilità che ricopre e che il mercato verrà inevitabilmente condizionato dalle sorti sportive.

TheBigBos
30-10-2009, 08:14
Stiamo in balia di una "tenente impazzita", sta mandando al macello il suo patrimonio.

Sam Sayonara
30-10-2009, 08:40
Stiamo in balia di una "tenente impazzita", sta mandando al macello il suo patrimonio.

cambia il prefisso, non è "ten...ente", ma quale partimonio ?

ALBIZZIE
30-10-2009, 09:44
da laroma24

un comunicato così mette davvero paura. lascia intendere di non capire (o far finta) in che situazione si trova.

certo, rimpiangere galloppa, d'agostino è solo un fatto strumentale, ma apprendere (finalmente detto chiaramente) che i soldi di Aquilani sono serviti per la gestione della società è desolante.
considerato che aspirare il 4° posto in questo momento è una follia, il prossimo anno chi venderanno per pagare la 'cancelleria'?

scusate l'intromissione nei vostri affari. ;)

supermario_bros
30-10-2009, 09:51
un comunicato così mette davvero paura. lascia intendere di non capire (o far finta) in che situazione si trova.

certo, rimpiangere galloppa, d'agostino è solo un fatto strumentale, ma apprendere (finalmente detto chiaramente) che i soldi di Aquilani sono serviti per la gestione della società è desolante.
considerato che aspirare il 4° posto in questo momento è una follia, il prossimo anno chi venderanno per pagare la 'cancelleria'?

scusate l'intromissione nei vostri affari. ;)

vendono DeRossi, l'unico che al momento consente di fare cassa, perchè chi compra a 15mln un Vucinevic così, quanto ci ricaverebbero vendendo Baptista? e Cicinho? sempre che si trovi qualcuno disposto a comprarli (anche a meno di quanto li hanno pagati.........

forse riescono a vendere Pizzarro a Spalletti, ma a quanto? 10mln? non penso di più

ma davvero se vendono DDR con me la Roma ha chiuso

ma per fortuna noi abbiamo i migliori menager de n'oartri, la Mazzoleni alias 35k euro/mese - Montali scartato dalla Juve come dirigente e subito preso dalla roma (forse pensavano fosse un giocatore, ormai agli scarti delle grandi ce semo abituati - vedi in ultimo Burdisso) i cuggini di campagnia della staffoli, e chiaramente il top dei top la staffoli stessa che percepisce solo 1.2mln (ma ricordo da gennaio a giugno, da luglio a dicembre non era specificato e lo sapremo prossimamente!!!!)

grazie staffoli, grazie per dare anche a noi la possibilità de vince un campionato, peccato che sia quello di serie B dell'anno prossimo!!

ah manca solo un nome per completare lo staff dirigenziale che ci condurebbe a questo prestigioso traguardo, ma le trattative paiono ben avviate per far entrare come relax trainer nientepopodimeno che:

http://socialdesignzine.aiap.it/sdz/images/topo_gigio_11.jpg

ALBIZZIE
30-10-2009, 09:57
vendono DeRossi, l'unico che al momento consente di fare cassa, perchè chi compra a 15mln un Vucinevic così, quanto ci ricaverebbero vendendo Baptista? e Cicinho? sempre che si trovi qualcuno disposto a comprarli (anche a meno di quanto li hanno pagati.........

forse riescono a vendere Pizzarro a Spalletti, ma a quanto? 10mln? non penso di più

infatti, tranquillo, anche se il rischio c'è non lo venderanno. ;)
il prossimo anno ci sarà la nuova spartizione dei diritti tv, non so se la roma ci andrà a guadagnare o a perdere. però il problema non è tanto vendere ma il non comprare se con quei soldi devi pagare tutto il resto.

avete visto lotito che se la tira tanto sugli stipendi bassi dei giocatori e paga in un anno 4.5 milioni di euro per consulenze di mercato??? poi si lamenta che perde i giocatori migliori.

supermario_bros
30-10-2009, 10:10
infatti, tranquillo, anche se il rischio c'è non lo venderanno. ;)
il prossimo anno ci sarà la nuova spartizione dei diritti tv, non so se la roma ci andrà a guadagnare o a perdere. però il problema non è tanto vendere ma il non comprare se con quei soldi devi pagare tutto il resto.

avete visto lotito che se la tira tanto sugli stipendi bassi dei giocatori e paga in un anno 4.5 milioni di euro per consulenze di mercato??? poi si lamenta che perde i giocatori migliori.

so che è brutto, ma sapere che il lider dei cuggini è lotirchio, da quella piccola e meschina soddisfazione del: "mal comune, mezzo gaudio"

ALBIZZIE
30-10-2009, 10:13
so che è brutto, ma sapere che il lider dei cuggini è lotirchio, da quella piccola e meschina soddisfazione del: "mal comune, mezzo gaudio"

immagino. :D però volevo far capire come si è bravi con le parole e poco con i fatti.

salsero1983
30-10-2009, 12:13

ma per fortuna noi abbiamo i migliori menager de n'oartri, la Mazzoleni alias 35k euro/mese - Montali scartato dalla Juve come dirigente e subito preso dalla roma (forse pensavano fosse un giocatore, ormai agli scarti delle grandi ce semo abituati - vedi in ultimo Burdisso) i cuggini di campagnia della staffoli, e chiaramente il top dei top la staffoli stessa che percepisce solo 1.2mln (ma ricordo da gennaio a giugno, da luglio a dicembre non era specificato e lo sapremo prossimamente!!!!)

grazie staffoli, grazie per dare anche a noi la possibilità de vince un campionato, peccato che sia quello di serie B dell'anno prossimo!!

ah manca solo un nome per completare lo staff dirigenziale che ci condurebbe a questo prestigioso traguardo, ma le trattative paiono ben avviate per far entrare come relax trainer nientepopodimeno che:

[/IMG]

Ho volutamente tolto l'immagine del topolone, tanto per appesantire il thread :D ma sono pienamente d'accordo con la tua linea di pensiero...

Ecco il xchè De Rossi in questo periodo sembra quasi essere "stralunato" ... non deve essere facile convivere e giocare in una società, nella quale il massimo esponente ti considera "a parole" INCEDIBILE, mentre tu, l'incedibile, sai che non è cosi', e che se si prospetterà l'occasione dovrai necessariamente pensare all'addio dalla tua squadra del cuore... come è capitato in passato a Nesta (sbaglio?!) ...

Poi aggiungerei... ok, vendiamo Pizarro e Perrotta, che da contratto percepiranno, A NETTO, 2milioni di € circa... possiamo anche essere certi che Spalletti prenderà Pizarro, un Pizarro anche mezzo "acciaccato"... ma Perrotta?? un Perrotta in queste condizioni, inconcludente, inefficace, chi se lo piglia?!?!... è stato un errore rinnovarglielo a cosi' tanto... mi auguro di no, ma, almeno per lui, ne pagheremo le conseguenze...

E cmq, la vendita di eventuali giocatori, non porterà a nessun ulteriore acquisto sul mercato, visto che 23€ milioni di € dalla cessione di Aquilani, sono stati interamente spesi per "coprire" buchi societari, come l'iscrizione alla Serie A (!!!!!!!!!) ...

TheBigBos
31-10-2009, 17:20
Alberto Aquilani si è rimesso dall'infortunio alla caviglia che lo ha costretto a saltare tutte le gare della stagione del Liverpool, ma dopo l'esordio in Coppa di lega contro l'Arsenal il centrocampista è stato colpito da un attacco influenzale che lo ha reso ancora indisponibile. Lo ha rivelato il tecnico dei reds Rafa Benitez alla vigilia della sfida col Fulham.

Questo l'anticorpi... :mbe:

salsero1983
31-10-2009, 18:48
Se dovevamo prendè Mazzarri.... che cacchio di partita il Napoli!!! :mbe: :mbe: :eek:

papero giallo
01-11-2009, 17:59
HA SEGNATO.....FINALMENTE HA SEGNATO......
non ho visto la partita come è andata? ditemi che almeno abbiamo giocato bene.... :)

TheBigBos
01-11-2009, 19:33
Neanche io l'ho vista, certo 2-1 in casa col Bologna è segno di squadra veramente da media-basso classifica.

Johnn
01-11-2009, 20:01
Da Romanews:

RANIERI in conferenza stampa:
"Abbiamo saputo congelare il gioco, la partita era cominciata male, creando e non sfruttando, e alla loro prima occasione hanno insaccato. Poi è cambiato il vento. Noi ci siamo impegnati come le altre volte. Mirko ha segnato ed era tanto che voleva il gol e per questo sono particolarmente contento".
Oggi giornata difficile...
"Si, io allo stadio Olimpico in 58 anni, non avevo mai sentito i fischi durante un gol di un proprio giocatore. E questo mi è dispiaciuto poi però lo hanno applaudito quando alla fine ha fatto un recupero di 50 metri. Quindi il pubblico vuole vedere questo. Però io, se devo dire due nomi di giocatori che hanno dato tutto dico Vucinic e Menez che sono due giocatori che non hanno queste caratteristiche di grinta e determinazione nel loro dna però sono quelli che hanno dato il massimo. Questo per dire che l'impegno c'è. Questa è la Roma, il famoso dodicesimo in campo. Lo hanno detto gli altri del nostro pubblico! Ora il momento non è facile noi abbiamo bisogno del loro aiuto. Abbiamo sbagliato e corso e sudato e segnato e vinto. Soprattutto senza il nostro capitano. Anche gli altri sbagliano. Noi siamo sfortunati e al primo errore prendiamo gol. Oggi a Mirko ho detto hai segnato tu quindi è davvero cambiato il vento. Non sarà tutto rose e fiori noi metteremo grinta. Se il pubblico capisce le nostra difficoltà e ci staranno vicino li ricompenseremo con il sudore. Con il Milan abbiamo giocato bene e abbiamo perso, con il Livorno tante occasioni così come l' Udinese. I ragazzi si impegnano sempre e non sono mercenari se perdono".
Dopo il gol vi siete un po' sciolti..
"Si dopo il gol ci siamo un po' sciolti. Se vedeste anche le altre squadre, notereste che quando non vanno bene giocano molto peggio di noi. Se stai tirato rischi ovvio, non sei sciolto di tesa ed è per questo che voglio il mio pubblico. Non può essere che la Roma non giochi sciolta per via del pubblico, fischiateci dopo qui nessuno si vuole tagliare le palle".
Continuerete il ritiro?
"No al di là del risultato non ci saremmo stati in ritiro perchè non serve a niente".
Come stanno Motta e Juan.
"Motta ha avuto crampi e Juan pure".
Ha chiesto lei sul finale a Perrotta di abbassarsi un po'?
"Si gliel'ho chiesto io a Perrotta".
Come avete preso il vostro arrivo allo stadio?
"Il tifo serve. Tutti siamo bravi quando va bene. La Roma si faceva distinguere perchè il nostro pubblico ci aiutava sempre. Ora c'è esasperazione e l' incazzatura un fermento continuo".
Una volta si diceva "non si discute si ama" ora si dice "si discute perchè si ama"..
"Ah si? Si dice cosi? Si discute perchè si ama? Lasciamo stare".
Come incide sul morale questa vittoria?
"Sul mio morale ah ah io sono sempre arrabbiato conta il morale dei ragazzi, io ci tengo. Io voglio sempre il massimo per i giocatori e la squadra poi a volta le cose non vanno, questo è ovvio. Noi siamo questi e dobbiamo stare stretti. Noi lotteremo, se il pubblico ci aiuta ci metteremo di meno. Lascio giudicare a voi, una volta si facevano agli avversari i lanci di uova o le cerimonie funebri, ora ce li facciamo da soli. Giudicate voi".
Si possono considerare teppisti quelli che hanno lanciato le bombe al Bernardini?
"No io non li considero e basta".
E le uova contro il pullman?
"Purtroppo in Italia succede che altri tifosi te le tirino, anzi un uovo è stato pure poco. Però fa male quando è il tuo tifoso a farlo".
Conta solo il risultato qui...
"Non lo so, il risultato in Italia è sovrano. Se oggi allo stadio erano in pochi è perchè non vinciamo. Siamo noi che dobbiamo fare meglio. Però i tifosi che vengono ci dovrebbero aiutare. Da tifoso non li capisco e ci resto male da tifoso. Da allenatore lavoro e punto e basta".
Pensa che questo risultato possa cambiare qualcosa?
“Giovedì c’è una gara contro una squadra difficile, che ha fatto tre gol a Liverpool. Non è una squadretta. Poi c’è l’Inter a Milano. Non sono partite facili. Sono belle partite, toste, da giocare. Fare filotto sarebbe il segnale di un cambiamento. Ma non posso prometterlo. Spero di vedere questa determinazione, questa voglia. Tra l’altro mancano anche alcuni giocatori, anche se non lo diciamo mai. Ma stiamo senza Totti. Il capitano è il capitano. Con lui cambia tutto, alcune palle in area possono essere facilmente gol”.
Con Pizarro la squadra gira in un altro modo, è un’altra cosa...
“Per quello me lo coccolo, me lo bacio tutto. L’ho messo dentro dopo un periodo in cui non lo avevo avuto quasi mai durante le ultime settimane proprio perché è lui. Gli avevo detto anche di non battere i calci d’angolo, hai visto mai si facesse male mentre calcia, tornasse il dolore alla schiena. Un pochino di pallone capisco anche io”.
Sulla contestazione alla squadra.
“C’è sfiducia nelle dirigenza. È una cosa. La squadra però non si contesta, si aiuta. Sennò uno da fuori pensa: c’è altro dietro. Sembra che qualcuno voglia che la squadra vada male. ‘Resteremo resteremo in serie A’... E’ una cosa che mi ha amareggiato. Ma resisteremo”.
Quando tornerà Totti pensa che potranno giocare insieme lui, Vucinic e Menez?
“Non lo so. Intanto datemeli tutti e tre, non a tozzi e bocconi. Credo di sì, credo che possano. Con l’aiuto di tutti gli altri”.

Sono sostanzialmente d'accordo.

salsero1983
01-11-2009, 20:49
Quest'oggi, non mi posso esprimere... neanch'io l'ho vista... ho preferito il pranzo fuori e una bella passaggiata a Calcata :)

supermario_bros
02-11-2009, 07:39
Quest'oggi, non mi posso esprimere... neanch'io l'ho vista... ho preferito il pranzo fuori e una bella passaggiata a Calcata :)

non l'ho vista neanche io, ma la cosa buona è che con squadre come Bologna, Livorno (anche se Cosmi ha le palle), Siena e Catania è davvero difficile retrocedere, ma anche arrivare in Europa Ligue non mi sembra facilissimo ....

Thunderx
02-11-2009, 09:24
la partita è stata la solita partita della roma di questi tempi.
discreta nei primi 25 minuti, poi grande cappellata di pizarro e gol del bologna.....poi 1 ora in cui la roma ha cercato di riaddrizzare la partita!

Sam Sayonara
02-11-2009, 11:58
la partita è stata la solita partita della roma di questi tempi.
discreta nei primi 25 minuti, poi grande cappellata di pizarro e gol del bologna.....poi 1 ora in cui la roma ha cercato di riaddrizzare la partita!

...vero, partita della Roma di questi tempi, propositivi nei primi 20', poi cappellata e andiamo sotto.
Riusciamo a ribaltrare il risultato xkè il bologna è davvero poca roba, ma proprio poca roba (B).

cmq se vucinic si mette a fare l'ala, la Roma è davvero apatica.

p.s. il vaffa di perrotta era rivolto a se stesso vero ? o era un esclamazione generica ? spero sia così.

Ducatino
02-11-2009, 13:27
p.s. il vaffa di perrotta era rivolto a se stesso vero ? o era un esclamazione generica ? spero sia così.
no, secondo me proprio no...
guarda la rabbia e la gestualità del comportamento,
il coione l'ha rivolto quasi certamente alla curva ed ai tifosi...
sti pezzenti d'animo di porci giocatori: guadagnano milioni e milioni GRAZIE AL TIFOSO e poi si permettono pure di insultarlo quando le cose vanno da schifo ed hanno TUTTO IL DIRITTO di fischiare e reclamare.

qui con questi pezzenti arricchiti ci voleva il calcio degli anni '70,
dove i signorotti venivano quasi sempre aspettati fuori dallo stadio vicino alle proprie automobile dai tifosi per "fare 4 chiacchiere" :mad:

TheBigBos
02-11-2009, 13:33
Che scempio, in ultima analisi propongo un bel calcio in culo a JUAN. Questa prima donna la deve smettere di uscire al primo segno di dolore ,ma che roba è.
Il fischio di DUNGA ed eccolo lì che è pronto di nuovo. Fuori i fannulloni dalla Roma. Iniziando dalla "presidentessa" .

salsero1983
02-11-2009, 13:44
Che scempio, in ultima analisi propongo un bel calcio in culo a JUAN. Questa prima donna la deve smettere di uscire al primo segno di dolore ,ma che roba è.
Il fischio di DUNGA ed eccolo lì che è pronto di nuovo. Fuori i fannulloni dalla Roma. Iniziando dalla "presidentessa" .

Quoto... ha pienamente ragione....

Sam Sayonara
02-11-2009, 13:53

Ma chi ? la padrona di villa "sfacelli" ?

ma quella non se ne andrà mai ! :O

TheBigBos
02-11-2009, 14:04
Ma chi ? la padrona di villa "sfacelli" ?

ma quella non se ne andrà mai ! :O

Mai dire mai.

Thunderx
02-11-2009, 23:28
ma lo state vedendo porta a porta?
doveva essere una trasmissione sui diritti tv, ma sta diventando una sorta di autocelebrazione del milan e del sor berlusca

simone1974
03-11-2009, 06:46
doveva essere una trasmissione sui diritti tv, ma sta diventando una sorta di autocelebrazione del milan e del sor berlusca

Che strano! :D

R4iDei
03-11-2009, 10:07

Mi sa che sei un po OT.... Cmq perché lo vedi? Se non sei berlusconiano é come prendersi a schiaffi sulle palle, una vera tortura :muro:

supermario_bros
03-11-2009, 16:48
MF DOW JONES - L'avvocato Roberto Cappelli, consigliere di Italpetroli e rappresentante di Unicredit nel board della holding della famiglia Sensi, sta per dimettersi dalla propria carica. Oggi e' stata rinviata per la seconda volta l'assemblea di Italpetroli che aveva all'ordine del giorno la nomina di un nuovo consiglio di amministrazione e la revoca proprio dell'avvocato Cappelli. Il professionista dello studio Grimaldi & Associati ha inviato una missiva ad Italpetroli proprio per annunciare la decisione di uscire dal Cda. Cappelli restera' invece come consigliere di amministrazione della As Roma, il club di proprieta' della famiglia Sensi controllato da Compagnia Italpetroli.

La decisione del legale e' stata concordata con Unicredit, spiegano le fonti, ed e' coerente con la strategia che la stessa banca sta adottando nei confronti della famiglia Sensi. Unicredit vanta infatti un credito ingente da Italpetroli, un credito che ha raggiunto quota 400 milioni e che e' stato completamente inottemperato. Per questo e' possibile che nelle prossime settimane vengano prese nuove decisioni, anche sul fronte legale, da parte dell'istituto di Piazza Cordusio nei confronti di Italpetroli, decisioni concordate proprio con
l'avvocato Cappelli.

da laroma24.it

salsero1983
03-11-2009, 17:09
Che sia l'inizio della fine??? .... :rolleyes:

supermario_bros
04-11-2009, 07:45
conferma di dimissione Cappelli - Unicredit pignora due alberghi:

L'avvocato Roberto Cappelli, consigliere di Italpetroli e rappresentante di Unicredit nella holding della famiglia Sensi, si sarebbe dimesso dalla carica inviando una lettera a Italpetroli proprio per annunciare la decisione di uscire dal Cda. Cappelli resterà invece come consigliere di amministrazione della As Roma, secondo quanto risulta a MF-Dow Jones. Oggi era in programma l'assemblea di Italpetroli che aveva all'ordine del giorno la nomina di un nuovo consiglio di amministrazione e la revoca proprio dell'avvocato Cappelli, assemblea che è stata rinviata per la seconda volta. La decisione di Cappelli, spiegano le fonti, è ovviamente stata concordata con Unicredit, e sarebbe coerente con la strategia che la stessa banca sta adottando nei confronti dei Sensi. Unicredit vanta un credito da Italpetroli che ha raggiunto quota 400 milioni e che e' stato completamente inottemperato.

PIGNORATI ANCHE IL SUNBAY PARK HOTEL E IL FILIPPO II ALL'ARGENTARIO

Ma non è tutto. La mano di UniCredit, secondo Radiocor, si sarebbe allungata anche sugli hotel della famiglia Sensi, il "Filippo II" all'Argentario e il "Subay Park Hotel" a Civitavecchia, pignorati il 16 settembre con un duplice atto depositato presso i Tribunali di Grosseto e Civitavecchia. A promuovere l'azione sempre UniCredit corporate banking. Se non interverranno accordi tra la banca e la famiglia, la procedura prevede entro 6-8 mesi la nomina di un custode e, successivamente, una perizia sul valore degli immobili che potrebbero finire all'asta, anche se non in tempi brevissimi.

da ilromanista

Thunderx
04-11-2009, 08:00
Mi sa che sei un po OT.... Cmq perché lo vedi? Se non sei berlusconiano é come prendersi a schiaffi sulle palle, una vera tortura :muro:

stavo lavorando al pce non c'era nulla in tv....all'inizio sembrava interessante poi ....ho cambiato canale:D

Sam Sayonara
05-11-2009, 11:20
CHE BRIVIDO LA PRIMA PAGINA DEL ROMANISTA !!!!!!!!!!

salsero1983
05-11-2009, 12:22
CHE BRIVIDO LA PRIMA PAGINA DEL ROMANISTA !!!!!!!!!!

Senza parole...

Benzema... 50 milioni di € più Baptista per Torres... Guardiola in panchina... un sogno... ma xchè farci cosi' del male? :rolleyes:

Futura12
05-11-2009, 13:05
Senza parole...

Benzema... 50 milioni di € più Baptista per Torres... Guardiola in panchina... un sogno... ma xchè farci cosi' del male? :rolleyes:

xchè giusto i sogni ce so rimasti con una dirigenza simile,va a finire che per fare qualche spiccio manda qualche disgraziato a vender pop-corn fuori allo stadio.

ALBIZZIE
05-11-2009, 13:41
ma stasera la partita solo su raiset premium? :mbe:

Futura12
05-11-2009, 13:49
ma stasera la partita solo su raiset premium? :mbe:

forse su rete4,su sky è oscurata:muro:

Edit:Niente fanno la Lazzie su rete 4 -.-'

Ducatino
05-11-2009, 14:11
io la cerco in rete, se volete vi avviso :)

Sam Sayonara
05-11-2009, 15:08
"Al Barca jje famo li bozzi!"

:sborone: :sborone: :sborone:

TheBigBos
05-11-2009, 16:55
io la cerco in rete, se volete vi avviso :)

avvisami via pm pls :)

TheBigBos
05-11-2009, 18:47
Già perdiamo !

Ducatino
05-11-2009, 18:59
avvisami via pm pls :)

lascia stare non ne vale la pena :(
ho chiuso tutto anch'io e adesso vado a farmi qualche partita a PES10 online :(

ovviamente NON PRENDO la Roma :mad:

TheBigBos
05-11-2009, 19:04
ti ho mandato link :D anche io , comunque Doni OUT , parte il totoinfortuni...

salsero1983
05-11-2009, 19:35
La sto interamente vedendo dalla rete... :)

Cmq questo Fulham è veramente poca cosa... lo è stato in casa (per errori nostri) e lo è tutt'ora...

Siamo soltanto "fortunati" che la Roma pressando a "casaccio" come sta facendo dall'inizio del 2° tempo (con tutti che rincorrono il pallone, anche in 3 o 4 uomini), non abbia trovato, finora, una squadra tecnicamente in grado di far girare il pallone... :rolleyes:

salsero1983
05-11-2009, 19:36
E DAJE!!! :D :D :D :D :D

Okakaaaaaaaa

Sam Sayonara
05-11-2009, 20:01
OKAKA CHUKKA !!!!!:cincin: :cincin: :cincin: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi::yeah: :ubriachi:

TheBigBos
05-11-2009, 20:03
Mo il top sarebbe battere il Basilea in casa e passare come primi

ertortuga
05-11-2009, 20:12
...il top sarebbe vincere 4-0 con Fulham giocando per 80 minuti con un uomo in più!

Che tristezza...

salsero1983
05-11-2009, 20:16
...il top sarebbe vincere 4-0 con Fulham giocando per 80 minuti con un uomo in più!

Che tristezza...

Pienamente d'accordo con il "dissenso"... ripeto e ribadisco, che oggi ci ha detto soltanto che bene, nel trovare una squadra tecnicamente pessima (e si sapeva che era cosi') e allo stesso tempo del fattore casa...

Continuo a non sopportare Menez, e i suoi "giochetti" quando rientra sul destro (oramai lo sanno tutti!!) ... e questo suo essere egoista al limite dell'area, quando poteva servire Taddei per un comodo 3 a 1 ...

Speriamo sia, nel complesso, un modo per ritrovare vigore nel Campionato... :rolleyes:

Anche xchè, continuare a giocare in questo modo, di certo non ci gioverà quando incontreremo le teste di serie della competizione... :rolleyes:

Sam Sayonara
05-11-2009, 20:26
Pienamente d'accordo con il "dissenso"... ripeto e ribadisco, che oggi ci ha detto soltanto che bene, nel trovare una squadra tecnicamente pessima (e si sapeva che era cosi') e allo stesso tempo del fattore casa...

Continuo a non sopportare Menez, e i suoi "giochetti" quando rientra sul destro (oramai lo sanno tutti!!) ... e questo suo essere egoista al limite dell'area, quando poteva servire Taddei per un comodo 3 a 1 ...

Speriamo sia, nel complesso, un modo per ritrovare vigore nel Campionato... :rolleyes:

Anche xchè, continuare a giocare in questo modo, di certo non ci gioverà quando incontreremo le teste di serie della competizione... :rolleyes:

...parli delle teste di serie del torneo... ....io solo a pensare che domenica c'è l'inter, mi vengono dei brividi!!!!!!

nikibill
05-11-2009, 22:43

le vittorie aiutano questo è ovvio,ma hai ragione quando parli di certi giocatori tra i quali metterei guberti (quella finta la fa 10 volte a partita),sta diventando peggio di pizarro

...parli delle teste di serie del torneo... ....io solo a pensare che domenica c'è l'inter, mi vengono dei brividi!!!!!!

pure a me,sopratutto se penso che ce ne fanno 4!!!!!

ALBIZZIE
06-11-2009, 07:44
io invece scommetto che ve la giocherete alla pari. non vuol dire che vincerete, ma il risultato è tutt'altro che scontato. ;)

ertortuga
06-11-2009, 07:55
io invece scommetto che ve la giocherete alla pari. non vuol dire che vincerete, ma il risultato è tutt'altro che scontato. ;)

sinceramente non so quanto sia utile andare avanti in Europa in queste condizioni.
A parte "qualche spiccio" di diritti TV (che per noi sono come la manna dal cielo), personalmente vedo la vedo come un ostacolo in più: la Roma in campionato è messa veramente male...

ALBIZZIE
06-11-2009, 08:33
sinceramente non so quanto sia utile andare avanti in Europa in queste condizioni.
A parte "qualche spiccio" di diritti TV (che per noi sono come la manna dal cielo), personalmente vedo la vedo come un ostacolo in più: la Roma in campionato è messa veramente male...

parlavo di domenica con l'inter. :stordita: per me tirerete fuori il veleno come contro il milan. poi tanto c'è il rosetti di turno :sbonk:

per l'uefa...boh??? il cammino è lungo, troppo lungo per potervelo permettere. gli incassi sono penosi. sarebbe meglio puntare tutto sul 4° posto in campionato. un miraggio, ma le altre sono lì ad un passo.

Sam Sayonara
06-11-2009, 08:45
Ma co sti giocatori dove vogliamo andare ?

Questi oltre ad essere pip... ....voglio dire sopravvalutati so pure sfigati, se consideriamo la migliore partita dell'anno, il 3-1 vs la fiorentina, giocavamo con gli stessi giocatori di Spalletti, lo stesso modulo di Spalletti, stesse tattiche di Spalletti ma in panchina c'era Ranieri, pim pum pam Totti, Totti e De Rossi 3-0 per noi, riusciamo a non subire gol, poi... Perrotta cappellata classica e gilardino 3-1, questi se scendono in campo con la mentalità giusta forse riescono a giocarsela, ma ho molti dubbi che possano avere la voglia di farlo... tirano a campà.

brutta annata, replica dello scorso anno.

:muro: :muro: :muro:

ertortuga
06-11-2009, 08:50
parlavo di domenica con l'inter. :stordita: per me tirerete fuori il veleno come contro il milan. poi tanto c'è il rosetti di turno :sbonk:

oooops! :D
Mah, con l'inter la vedo dura: troppa, troppa differenza.
Ieri, con una squadretta come il Fulham (perchè di squadretta di tratta), con un uomo in più per 40 minuti (e non 80 come erroneamente ho scritto in precedenza) abbiamo faticato a fare un gol. Non è poi la questione dell'attaccante, ieri a Okaka (che personalmente non lo ritengo da serie A) saranno arrivati 2-3 palloni decenti...
L'inter farà una partita tranquilla, la Roma pure (entrambe contente per le vittorie in coppa) ed il maggiore tasso tecnico uscirà fuori: 2-0/3-0 per l'inter.

PS "il rosetti di turno" non serve nemmeno :rolleyes:

per l'uefa...boh??? il cammino è lungo, troppo lungo per potervelo permettere. gli incassi sono penosi. sarebbe meglio puntare tutto sul 4° posto in campionato. un miraggio, ma le altre sono lì ad un passo.

Se almeno ci fosse un minimo di gioco lo stadio sarebbe decisamente più pieno! Ma così è imbarazzante...

ertortuga
06-11-2009, 08:57
Ma co sti giocatori dove vogliamo andare ?

Questi oltre ad essere pip... ....voglio dire sopravvalutati so pure sfigati, se consideriamo la migliore partita dell'anno, il 3-1 vs la fiorentina, giocavamo con gli stessi giocatori di Spalletti, lo stesso modulo di Spalletti, stesse tattiche di Spalletti ma in panchina c'era Ranieri, pim pum pam Totti, Totti e De Rossi 3-0 per noi, riusciamo a non subire gol, poi... Perrotta cappellata classica e gilardino 3-1, questi se scendono in campo con la mentalità giusta forse riescono a giocarsela, ma ho molti dubbi che possano avere la voglia di farlo... tirano a campà.

brutta annata, replica dello scorso anno.

:muro: :muro: :muro:

La tua ultima frase sintetizza tutto.
Forse sarà anche peggio, non credo che faremo come lo scorso anno in cui abbiamo imboccato un periodo vincente. L'unica cosa che spero è che non finisca come l'anno di Del Neri&Co. (ma tanto i soldi per prendere altri allenatori non ce li abbiamo...).
Se ci va bene quest'anno arriviamo come lo scorso anno (ma ce devi di bene...), allora svecchiando la rosa (Tonetto,Taddei, Perrotta) e cedendo qualche pedina (Juan, Cicinho, Baptista [il problema è: chi se li piglia?]) si può ripartire con dei giovani. Che poi era quello che avrebbe voluto fare Spalletti...:rolleyes:

Sam Sayonara
06-11-2009, 09:08
La tua ultima frase sintetizza tutto.
Forse sarà anche peggio, non credo che faremo come lo scorso anno in cui abbiamo imboccato un periodo vincente. L'unica cosa che spero è che non finisca come l'anno di Del Neri&Co. (ma tanto i soldi per prendere altri allenatori non ce li abbiamo...).
Se ci va bene quest'anno arriviamo come lo scorso anno (ma ce devi di bene...), allora svecchiando la rosa (Tonetto,Taddei, Perrotta) e cedendo qualche pedina (Juan, Cicinho, Baptista [il problema è: chi se li piglia?]) si può ripartire con dei giovani. Che poi era quello che avrebbe voluto fare Spalletti...:rolleyes:

Secondo me, il problema resta la mancanza assoluta di programmazione da parte della società, ci troviamo (e se provate a ricordare non è la prima volta che accade) con una squadra logora, stanca, vecchia e demotivata, praticamente da rifondare e non + da integrare come qualcuno spera (sostiene), ma senza una lira dove vai ?

svecchiamo la rosa: via taddei e Perrotta, sono due titolari da sostituire (con due titolari), non puoi inserire i panchinari di oggi (non ce ne sono!!! brighi (è un 1/2 titolare) e Cerci (ancora troppo acerbo)); se poi dai via Juan, Cicinho e Baptista, i giocatori "utili" che partono sono 5, che vanno sostituiti con 5 "utili" e possibilmente degni di essere titolari.

quando andarono via em**son (grattateve che porta jella) e Samuel vennero comunque sostituiti da Perrotta e Ferrari (che nonostante il ridimensionamento generale, alla lunga hanno dimostrato di "poterci stare"), ora che li vai a sostituire chi compri ? ma soprattutto COME LI PAGHI ????????

bah !

nikibill
06-11-2009, 11:10
Secondo me, il problema resta la mancanza assoluta di programmazione da parte della società, ci troviamo (e se provate a ricordare non è la prima volta che accade) con una squadra logora, stanca, vecchia e demotivata, praticamente da rifondare e non + da integrare come qualcuno spera (sostiene), ma senza una lira dove vai ?

svecchiamo la rosa: via taddei e Perrotta, sono due titolari da sostituire (con due titolari), non puoi inserire i panchinari di oggi (non ce ne sono!!! brighi (è un 1/2 titolare) e Cerci (ancora troppo acerbo)); se poi dai via Juan, Cicinho e Baptista, i giocatori "utili" che partono sono 5, che vanno sostituiti con 5 "utili" e possibilmente degni di essere titolari.

quando andarono via em**son (grattateve che porta jella) e Samuel vennero comunque sostituiti da Perrotta e Ferrari (che nonostante il ridimensionamento generale, alla lunga hanno dimostrato di "poterci stare"), ora che li vai a sostituire chi compri ? ma soprattutto COME LI PAGHI ????????

bah !

il gatto nero con perrotta può anche essere un paragone,ma ferrari con samuel non ci siamo proprio!!!!!

supermario_bros
06-11-2009, 11:15
IL ROMANISTA - Qualcuno bara. Italpetroli annuncia che le pendenze con Unicredit saranno risolte da un collegio arbitrale, la banca si dice stupita, non avendo al momento alcuna intenzione di percorrere la strada dell’arbitrato. Il tutto sempre per via ufficiosa. L’ennesima puntata della vicenda riguardante il futuro di As Roma è cominciata mercoledì sera, quando l’AdnKronos, citando fonti vicine a Italpetroli (che non sarà stato difficile raggiungere per l’agenzia di Pippo Marra), ha annunciato di avere appreso di una «veemente reazione all’ennesima inusitata aggressione mediatica» e che il gruppo Sensi è pronto a «rispondere punto su punto a quanto propalato strumentalmente in loro danno e che vi saranno reazioni nelle sedi competenti contro ogni ulteriori aggressione ai propri diritti ed ai propri beni con adeguate azioni risarcitorie.

Italpetroli dimostrerà presto che non vi è stato alcun inadempimento al piano di risanamento del proprio debito di cui all’accordo con la Banca, e che i pignoramenti dei due alberghi del Gruppo sono frutto di un’azione tanto illegittima quanto abusiva, come presto si evidenzierà». Infine, riferisce Italpetroli tramite AdnKronos, «la controversia nascente dallo stesso sarà devoluta ad un Collegio arbitrale». Si fa il nome anche dell’avvocato scelto, Romano Vaccarella, uno dei legali che stanno assistendo Berlusconi nel Lodo Mondadori. Ieri, lo stupore di Unicredit, che invece pare non abbia affatto concordato un arbitrato.

L’obiettivo della banca rimarrebbe il rientro del credito nel minor tempo possibile. Intanto il presidente della Consob Cardia ha dichiarato che l’istruttoria sulle oscillazioni del titolo As Roma sarà chiusa «in tempi non lunghi».

Questione stadio. Sull’argomento è tornato il sindaco Alemanno. «Senza gli stadi di Roma e Lazio non possiamo competere per gli Europei di Calcio - ha detto - Aspettiamo la legge nazionale che darà un criterio uguale per tutte le città e a quel punto la strada sarà chiara. Bisogna seguire l’esempio di Genova, che con serenità e coinvolgendo tutti, compresa la Soprintendenza, si può raggiungere un simile risultato».

da laroma24.it

nikibill
06-11-2009, 11:40
da laroma24.it

ancora ha diritto di parola Pippo "er laziale" Marra?(anche se attraverso la sua agenzia),non so se quella di unicredit sia un'azione illegale (ma ne dubito,anche se non mi stupirebbe),sicuramente l'italpertoli deve risanare il debito,e la banca deve trovare il metodo per rientrarci,peccato solo che "er laziale" non valga così tanto altrimenti avremmo risolto tutto!!!!!

Sam Sayonara
06-11-2009, 11:44
il gatto nero con perrotta può anche essere un paragone,ma ferrari con samuel non ci siamo proprio!!!!!

meglio Loria ?
"Alla lunga" Ferrari si è dimostrato un giocatore più affidabile di loria, xò è andato via a parametro 0 (poi il genoa lo ha venduto).

Ovviamente non regge con Samuel, così come Perrotta non è neanche lontanamente paragonabile ad eme**on (ri-grattateve), durante il periodo Capello.
Sono stati due rincalzi che alla lunga chi per un motivo (Spalletti), chi per un altro (la squalifica di Mexes) si sono dimostrati adeguati.

AHO! faty, barusso, loria buttali al cesso.

supermario_bros
06-11-2009, 12:58
ancora ha diritto di parola Pippo "er laziale" Marra?(anche se attraverso la sua agenzia),non so se quella di unicredit sia un'azione illegale (ma ne dubito,anche se non mi stupirebbe),sicuramente l'italpertoli deve risanare il debito,e la banca deve trovare il metodo per rientrarci,peccato solo che "er laziale" non valga così tanto altrimenti avremmo risolto tutto!!!!!

asd pippo d'arabia :doh: :doh:

se non sa lui cosa passa per la testa alla staffoli....

il percorso informativo ipotizzato è:

staffoli chiede consiglio a pippo - pippo da consiglio - staffoli decide in base al consiglio di pippo - pippo chiama AdnKronos dicendo ci sono news informatevi - AdnKronos chiama la staffoli - staffoli tramite il suo ufficio stampa da notizie ad AdnKronos

N.B. io sono ancora in attesa della querela per questa intervista:

AS ROMA | 15-07-2009 - ore 15:01

"Fu inviata una email a Unicredit da un acquirente arabo che sarebbe stato pronto a sborsare 400 milioni di euro senza nessuna due diligence. Chi ha fatto pervenire questa mail ad Unicredit? Pippo Marra”. Lo ha detto l’avvocato americano Joseph Tacopina a laroma24.it, raccontando le dinamiche della trattativa condotta un anno fa per George Soros che avrebbe dovuto portare all’acquisizione della Roma.

"L'OFFERTA FU ACCETTATA PER DUE VOLTE. IL MERCATO? PENSAVAMO A DROGBA"

Tacopina ricostruisce tutte le tappe della vicenda, a partire dall'inizio: “Gli analisti di Soros si erano concentrati sul campionato italiano - ha detto a laroma24.it - dal momento che era l’unico su cui potere investire ricavando. Secondo le loro valutazioni, la Spagna era satura, l’Inghilterra non aveva reso a Blazer e soci quanto sperato, e quindi non restava altro che l’Italia, dove Inter, Juventus e Milan erano considerate intoccabili. Quindi rimaneva la Roma dei Sensi, che aveva necessità di vendere. Dal 2007 la Inner Circle Sports aveva già messo gli occhi sulla società giallorossa. E aveva proposto alla Soros Foundation, l’acquisto del club. Da lì sono partiti analisi, prospetti e studi sullo stato di salute della società. George Soros, attraverso il sottoscritto, aveva pronta un’offerta, che peraltro era stata accettata dalla stessa dirigenza giallorossa nella sostanza per ben due volte: una prima ad aprile 2008 e una seconda – a seguito di ulteriori richieste della famiglia Sensi – a giugno 2008". Un preaccordo "con la proprietà romanista prevedeva un pagamento di 280 milioni di euro cash, lasciando la presidenza onoraria a Rosella Sensi a fronte di un compenso di un milione di euro l’anno”. In quel momento il gruppo aveva iniziato a pensare al mercato: “Il primo nome a cui pensavamo era quello di Drogba".

"LA RICHIESTA CAMBIO': 280 MILIONI PER LA ROMA E 70 COME BUONUSCITA"

"Al momento della firma, che sarebbe stata formalizzata dopo una trattativa per un’offerta vincolante, la richiesta è stata diversa: 350 milioni di euro per l’intera operazione, di cui 280 per la Roma e i restanti 70 per la buonuscita della famiglia Sensi. Per tentare di convincerci a concludere comunque l’affare, anche a fronte di una sostanziosa variazione della richiesta, è stata allora inviata una email a Unicredit da un acquirente arabo che sarebbe stato pronto a sborsare 400 milioni di euro senza nessuna diligence. Chi ha fatto pervenire questa mail ad Unicredit? Pippo Marra”.

"SOROS? UNA BELLA RISATA E DISSE NO GRAZIE"

La reazione del magnate Soros? “Reagì come probabilmente avremmo reagito tutti: una bella risata e un no, grazie: non è questo il modo di portare avanti una trattativa. Il seguito? Credo lo sappiate tutti. Il gruppo arabo risultò ovviamente essere un bluff, inesistente come lo fu Fisher e come, attualmente, lo sarebbe il gruppo libico. Bluff che, come vi ripeto, non era assolutamente l’offerta di Soros e non era quella del gruppo fondiario Blackstone, che proprio a seguito della conduzione della trattativa da parte della Roma e della presentazione di una offerta fantomatica, non volle entrare in gioco nemmeno a seguito dell’allontanamento della Soros Foundation. Dopo il fallimento della trattativa sono stato contattato altre due volte, sia dalla dirigenza romanista (tramite l’avvocato Gian Roberto De Giovanni), sia da emissari Unicredit, ma né la Blackstone, né nessun altro gruppo da me contattato si è voluto addentrare in una trattativa con l’As Roma”.

fonte: http://www.ilromanista.it/?section=news&id=%2017821

Thunderx
06-11-2009, 13:44
mamma miameno male che ieri ci è andata bene, anche se fisicamente vedo la squadra in leggero miglioramento. le maggiori colpe di questa condizione fisica approssimativa sono da addebitare alla preparazione che secondo me è stata fatta uguale all'anno scorso anche se causa infortuni cronici alcuni elementi della squadra sono assolutamente fuori forma.baptista cicinho vucinic doni taddei tonetto brighi....sono assolutamente fuori forma e non possono essere presentabili.....
se non cambia società e non arriviamo in champions qui stiamo con le classiche pezze ......
a giugno obbligatorio vendere juan cicinho baptista.....se li regaliamo risparmiamo 16 milioni l'anno di stipendi ....non so se rendo l'idea!

nikibill
06-11-2009, 13:47
meglio Loria ?
"Alla lunga" Ferrari si è dimostrato un giocatore più affidabile di loria, xò è andato via a parametro 0 (poi il genoa lo ha venduto).

Ovviamente non regge con Samuel, così come Perrotta non è neanche lontanamente paragonabile ad eme**on (ri-grattateve), durante il periodo Capello.
Sono stati due rincalzi che alla lunga chi per un motivo (Spalletti), chi per un altro (la squalifica di Mexes) si sono dimostrati adeguati.

AHO! faty, barusso, loria buttali al cesso.

infatti noi stavamo parlando di giocatori,loria te pare degno di tale aggettivo?sarà pure come dici tu,ma io ferrari non lo rimpiango proprio!!!!

nikibill
06-11-2009, 13:55
mamma miameno male che ieri ci è andata bene, anche se fisicamente vedo la squadra in leggero miglioramento. le maggiori colpe di questa condizione fisica approssimativa sono da addebitare alla preparazione che secondo me è stata fatta uguale all'anno scorso anche se causa infortuni cronici alcuni elementi della squadra sono assolutamente fuori forma.baptista cicinho vucinic doni taddei tonetto brighi....sono assolutamente fuori forma e non possono essere presentabili.....
se non cambia società e non arriviamo in champions qui stiamo con le classiche pezze ......
a giugno obbligatorio vendere juan cicinho baptista.....se li regaliamo risparmiamo 16 milioni l'anno di stipendi ....non so se rendo l'idea!

a me non pare un problema di condizione,altrimenti non avremmo recuperato il 90% delle partite nel secondo tempo,secondo me questa squadra ha evidenti limiti tecnici dovuti alla "gestione virtuosa" della Sensi/Staffoli!!!!!secondo me lo staff sanitario mediocre,pradè che non può fare miracoli etc. sono tutte colpe della stessa persona finché ci sarà lei alla guida della società dovremmo tirare a campa'!!!!!

salsero1983
07-11-2009, 11:00
da blitzquotidiano.it :

http://www.blitzquotidiano.it/sport/calciomercato-roma-van-nistelrooy-dice-si-ai-giallorossi-142918/

Svolta importante nel calciomercato della Roma: Ruud Van Nistelrooy ha cambiato idea ed ha deciso di lasciare il Real Madrid

Svolta importante nel calciomercato della Roma:
Ruud Van Nistelrooy ha cambiato idea ed ha deciso di lasciare il Real Madrid.
La Roma ha corteggiato a lungo il bomber olandese durante il calciomercato estivo ma con scarso esito.
Van Nistelrooy era convinto di poter ottenere una maglia da titolare al Real Madrid.
Questo non sarebbe stato nemmeno impossibile se l’olandese non si fosse infortunato nuovamente.
Van Nistelrooy vuole la Coppa del Mondo in Sudafrica e per essere convocato sa benissimo che dovrà giocare con continuità in un campionato di livello internazionale.

Il giocatore ha dichiarato al Sun:
«A gennaio si può trattare, valuteremo le offerte e vedremo cosa il Real Madrid avrà intenzione di fare. È una questione di continuità per ritrovare la forma. Ora finalmente mi sento bene, sia fisicamente sia psicologicamente».

I buoni rapporti tra Pradè e Ernesto Bronzetti, intermediario di mercato in Spagna, rendono la Roma la favorita per l’acquisto di Van Nistelrooy.

Il giocatore si trasferirà alla Roma nel calciomercato di gennaio. Il suo ingaggio sarà di 3 milioni di euro fino a Giugno.

I tifosi giallorossi già sognano un tridente composto da Totti, Van Nistelrooy e Vucinic. Con questi tre la vittoria nel derby è assicurata.

Daje con la Caritas.... 3 milioni di € a stagione ... vabbe.... :rolleyes:

Ma è questo a cui possiamo aspirare con la dirigenza Sensi... eppure ci sono una marea e oltre di buonissimi giocatori, giovani, in Europa e in Sud America... giovani che vengono costantemente seguiti dallo United, dal Chelsea, e quant'altro...

TheBigBos
07-11-2009, 14:04
E' fracico pure abbastanza

papero giallo
08-11-2009, 16:57
Ragazzi ci siamo...ancora qualche ora e......sperare in un punticino è proprio utopia??

salsero1983
08-11-2009, 17:40
Ragazzi ci siamo...ancora qualche ora e......sperare in un punticino è proprio utopia??

Se giochiamo con Cassetti centrale, direi che sarebbe un miracolo......

Ducatino
08-11-2009, 17:45

non lo so, è difficile

e comunque questa domenica io sto a posto così: vedere i cuginetti in fondo classifica mi consola :sofico:

TheBigBos
08-11-2009, 17:46
Già vincere a Milano è impossibile quando si è in forma :cool: . A meno di segnare 3 o 4 reti.

arcofreccia
08-11-2009, 17:47
non lo so, è difficile

e comunque questa domenica io sto a posto così: vedere i cuginetti in fondo classifica mi consola :sofico:

è vero..voi state più su :ciapet:

papero giallo
08-11-2009, 17:48
Se giochiamo con Cassetti centrale, direi che sarebbe un miracolo......

....come Cassetti centrale??? Ah adesso capisco il ''c'abbiamo qualche problema in difesa...'':muro:

Ducatino
08-11-2009, 17:48
è vero..voi state più su :ciapet:

lo so famo tutti e due ride :D:cry:
ma voi giusto un pochino in più :p

TheBigBos
08-11-2009, 18:08
lo so famo tutti e due ride :D:cry:
ma voi giusto un pochino in più :p

Il goal de Zaraté pure bucio de culo :sofico: . E il rigore non dato ad Ambrosini?. Rubano pure.. ahaha :D

ALBIZZIE
08-11-2009, 22:03
vabbe', io ve l'avevo detto:

siete voi che non mi avete creduto. :D

weather65
08-11-2009, 22:47
...la nuova rubbentus riesce a svangare questo pareggio, grazie all'unico tiro in porta della ripresa, tra gomitate varie, falli da dietro ripetuti ed impuniti (col giallo), e le consuete deliranti dichiarazioni post partita del portoghese...:rolleyes:

Alleluja....:cool:

Ducatino
08-11-2009, 23:00
a me quella gente non piace per niente...
mi auguro che i nostri si siano disinfettati per bene prima di tornare a Roma :O

1 a 1, gli è andata di lusso ai perdazzurri :read:

salsero1983
08-11-2009, 23:38
Io, non ho più parole da spendere...

Ho visto uno degli arbitraggi più scrausi, più riluttanti, di tutta la mia vita / carriera calcistica...

Le dichiarazioni post-partita di Ranieri ...

"Claudio Ranieri stavolta non sta a guardare. Dategli una telecamera, e contrattacca lui: "E’ stata un’ottima Roma, abbiamo creato tanto, li abbiamo messi in difficoltà. Loro hanno fatto il doppio dei falli di noi: va bene il gioco fisico, ma ne abbiamo prese tante, troppe". Sotto accusa il presunto fallo sistematico degli interisti: "Volevamo osare di più, ma ogni volta che andavamo via a centrocampo erano falli continui. Sono grossi, potenti e prepotenti, se gli si permette di farlo e non li si ammonisce, non li si caccia, succede questo. A me è sembrato un atteggiamento scientifico. C’era una squadra che giocava a calcio contro un’altra che faceva sempre falli tattici. E mi sorprende che Mourinho si lamenti dell’arbitro. Non c’è più religione".

... racchiudono perfettamente quale sia stata l'intera tematica del gioco nerazzurro di oggi. Eppure, mi chiedo, il perchè, ogni qualvolta trovano una squadra tecnicamente superiore (leggermente, si intenda), la debbano puntalmente e regolarmente buttare sul piano fisico... ma non con "semplici" falli tattici, o relative spallate, no... 26 falli contro i nostri 13... il doppio, senza un espulso (e ce ne sarebbero stati almeno un paio) ...

Altro infortunio, altro giro, altra corsa... stavolta De Rossi, con una bella frattura allo zigomo... e abbiamo rischiato anche Mexes, Menez e Perrotta...

La Roma questa sera, pur non essendo riuscita a giocare in contropiedi (maledetto Vucinic.. se fosse entrata quella maledetta palla al 2'!!), ha disputato una ottima partita.. vorrei giocassero sempre cosi', ma il Meazza sembra ispirare i nostri... :rolleyes:

R4iDei
08-11-2009, 23:47
Io dopo che é uscito De Rossi ho pensato é finita... e cmq Faty é stato una pippa :/
Per fortuna però abbiamo retto anzi meritavamo di più, poi vabbe se Mourinho si lamenta dell'arbitro non so che dire. Sicuramente lo fa apposta ma sembra mezzo scemo

OvErClOck82
09-11-2009, 07:39
da spettatore non di parte vi posso dire che l'arbitraggio mi è sembrato normale... nel senso che sbagliava da ambo le parti, non ci ho visto episodi clamorosi...certo, un paio di gialli poteva tirarli fuori prima, e balotelli andava buttato fuori, ma di arbitraggi ne ho visti di peggiori,,,

TheBigBos
09-11-2009, 09:44
VIA I BRASILIANI DALLA ROMA!

nikibill
09-11-2009, 10:41
ancora non ci credo...la roma ha giocato una gran bella partita,magari fossero sempre così,ma questo sarebbe chiedere troppo,ma l'arbitro era di calcio o di boxe?nel secondo tempo ho visto tantissimi falli (e due doppie ammonizioni non date),DDR che prende una botta terrificante,ma quello solo per la cronaca perché sinceramente non era voluto,quello che rimane è un ottima prestazione della roma,che almeno da parte mia (ma non sono il solo) era insperata,altra domandina prima che appenda le scarpe al chiodo vedremo mai vucinic buttarla dentro da 5 metri?vergognoso quell' orrore (e non me so sbagliato)

vabbe', io ve l'avevo detto:

siete voi che non mi avete creduto. :D

albi sei uno dei pochi,anzi forse l'unico, che ci ha creduto!!!!!

ALBIZZIE
09-11-2009, 10:45
albi sei uno dei pochi,anzi forse l'unico, che ci ha creduto!!!!!

conosco i miei polli. :p

immaginavo che dopo kiev sarebbero scesi in campo con la testa altrove e che mou non li avrebbe aiutati con la formazione.
di contro, ero sicuro che voi vi sareste presentati concentrati e rabbiosi.

per voi i problemi rimangono con il bologna, il palermo, non con milan e inter.

TheBigBos
09-11-2009, 11:16
per voi i problemi rimangono con il bologna, il palermo, non con milan e inter.

Vero ,ma l' UDINESE dove la lasci? :stordita:

Comunque ragazzi il pareggio è il risultato più giusto dopo anni di sberleffi.

Thunderx
09-11-2009, 21:17
condivido in pieno quanto detto da salsero...ma alla fine è sempre e comunque la solita storia

Sam Sayonara
10-11-2009, 10:02
Io dopo che é uscito De Rossi ho pensato é finita... e cmq Faty é stato una pippa :/
Per fortuna però abbiamo retto anzi meritavamo di più, poi vabbe se Mourinho si lamenta dell'arbitro non so che dire. Sicuramente lo fa apposta ma sembra mezzo scemo

Mourinho è un gran paragnosta, ce fa non c'è.

salsero1983
10-11-2009, 12:17
Mourinho è un gran paragnosta, ce fa non c'è.

Si è creato un personaggio... :)

R4iDei
10-11-2009, 12:22
Si però senza offesa é un personaggio che non ha senso... :) Carletto si che é un personaggio!

Sam Sayonara
10-11-2009, 15:09
Scrive bene Stinchelli sul Romanista: "Reduce a pezzi dall’eroica impresa nell’influenzata Kiev, l’Inter decide di cavarsela con la Roma facendola a sua volta a pezzi.
Alla fine, Mourinho commenta:
“L’arbitro ha fischiato troppo”.
Dalle nostre parti, questa si chiama Facciadaculo."

TheBigBos
10-11-2009, 16:57
E anche lo stadio era una bugia...

ertortuga
10-11-2009, 17:06
Morta Flora Viola. Fu anche presidente alla scomparsa del grande Dino

E' morta oggi Flora Viola, vedova del grande Dino Viola, presidente della Roma del secondo scudetto nel 1982-'83. Flora Viola era stata anche sulla poltrona di presidente fino alla cessione della società a Ciarrapico, conquistando una Coppa Italia.

Thunderx
10-11-2009, 21:15
che flora viola riposi in pace!
lo stadio????
penso che l'olimpico sarà la nostra casa per un bel pò

salsero1983
11-11-2009, 00:03
R.I.P. la Sig.ra Viola...

Per quanto riguarda lo stadio, oggi avevo letto :

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=79706&sez=HOME_ROMA

Insomma, che prendessero al più presto una decisione, anche se lo stadio, è sicuramente l'ultimo se non oltre di una serie di problematiche ben più GRAVI... :rolleyes:

salsero1983
11-11-2009, 11:38
Buongiorno a tutti..

Vi segnalo questo video, che scaricherò e conserverò gelosamente, in modo da non dimenticare chi è e cosa ha fatto ...

http://www.youtube.com/watch?v=vdHEcvJf2F4

nikibill
11-11-2009, 12:10
e un altro pezzo di storia se ne va!!!

ancora a parlare dello stadio?io farò giusto in tempo a portarci i miei nipoti!!!!

supermario_bros
12-11-2009, 12:20
Angelini ok, il prezzo è giusto

IL ROMANISTA (L. PELOSI) - E’ una partita a tre. Angelini, Unicredit e Rosella Sensi. Il primo ha fatto il suo, ora tocca agli altri due. Andando con ordine, Francesco Angelini ha dato seguito alla manifestazione d’interesse espressa in passato e, lavorando con l’advisor Kpmg, ha presentato sul tavolo di Unicredit un’offerta vera e propria, che la banca ritiene più che credibile. Si tratta di un vero e proprio piano per l’ingresso nella Roma e per la gestione finanziaria futura del club. Tutto studiato nei dettagli, con la presenza di altri soci. La cifra messa sul piatto viaggerebbe attorno ai 180-200 milioni comprendendo la quota da destinare all’Opa obbligatoria. Tenendo presente che la capitalizzazione della società, cioè il valore complessivo delle azioni (in tutto 132.523.296) al momento corrisponde a circa 103 milioni di euro.

L’offerta è quindi praticamente quasi il doppio. Ma comunque è pressoché impossibile per la Sensi ottenere un azzeramento del debito con la vendita della Roma. Dunque a questo punto la palla passa agli attori principali. Il creditore, Unicredit, e il debitore, Italpetroli (esposta per oltre 400 milioni). In questi giorni gli avvocati stanno continuando a lavorare.

Potrebbe esserci un nuovo incontro oggi, per cercare un accordo. Non un arbitrato, che non sarebbe possibile in un caso come questo dove la natura del debito/credito è ben definita (denaro liquido). Un accordo, stante la situazione attuale, conviene a tutti. Se si dovesse andare avanti con i decreti ingiuntivi fino alle estreme conseguenze, quindi fino a tirar dentro pure Roma 2000, i tempi sarebbero lunghissimi. Si tratterebbe di anni, non di mesi.

A chi giova? Non alla banca, perché il recupero del credito ritarderebbe ulteriormente. Ma neanche ai Sensi, perché servirebbe solo a ritardare una conclusione inevitabile, cioè il progressivo pignoramento di buona parte del patrimonio di famiglia. E della Roma. Allo stato attuale, servirebbe un passo indietro da parte di entrambe le parti. La banca, magari rinunciando agli interessi, che ammontano a circa 100 milioni, potrebbe essere disposta a lasciare sul piatto una parte del credito.

I Sensi, accettando di lasciare la Roma ad Angelini, otterrebbero un forte sconto. Il debito non sarebbe completamente saldato, ma a quel punto Unicredit potrebbe sottoscrivere un nuovo piano di rientro, coinvolgendo altri asset. E’ peraltro in scadenza anche la terza rata del piano sottoscritto nel luglio 2008 e mai onorato da Italpetroli. C’è poi un altro motivo perché l’accordo possa convenire anche a Rosella Sensi: la prossima chiusura del bilancio di Italpetroli, al quale però Unicredit potrebbe contestare la mancata continuità aziendale.

da laroma24

TheBigBos
12-11-2009, 12:57
Buongiorno a tutti..

Vi segnalo questo video, che scaricherò e conserverò gelosamente, in modo da non dimenticare chi è e cosa ha fatto ...

http://www.youtube.com/watch?v=vdHEcvJf2F4

Ormai lo sanno tutti chi è e che cosa ha fatto. Io mi chiedo perché esistano gli omicidi politici e non quelli sportivi :rolleyes: . Non la piangerebbe nessuno. :mbe:

ALBIZZIE
12-11-2009, 13:43
'sagerato...

non si dicono certe cose... :p

TheBigBos
12-11-2009, 14:02
'sagerato...

non si dicono certe cose... :p

Ssssssshhhhhhh non ho detto nulla :D

supermario_bros
19-11-2009, 12:48
Il Messaggero: Unicredit porta il bilancio Italpetroli in tribunale

AS ROMA | oggi - ore 12:52

Ecco l'articolo del Messaggero.

Unicredit chiede al tribunale di Roma che attesti «la dichiarazione di nullità o comunque l’annullamento della delibera assembleare del 30 giugno 2009 di approvazione del bilancio 2008 della Compagnia Italpetroli». L’atto di citazione redatto da Francesco Carbonetti, Fabrizio Carbonetti, Massimo Tesei, secondo quanto ricostruito da Il Messaggero presso fonti giudiziarie, lungo 13 pagine in cui si ricostruiscono gli ultimi eventi, è stato depositato l’11 novembre scorso. L’udienza è fissata per il 25 febbraio 2010. Il nuovo fronte giudiziario aperto, dopo le 13 richieste di procedimenti esecutivi presentate e i due pignoramenti ottenuti, dimostra che Unicredit ha rotto gli indugi per recuperare il proprio credito, pari a settembre a 324,9 milioni, cui vanno aggiunti altri 100 milioni che Italpetroli deve a Mps. La banca guidata da Alessandro Profumo spiega che avendo l’istituto di credito disdettato l’accordo sul debito - perchè Italpetroli non ha pagato le rate - il bilancio non sarebbe più veritiero perchè non tiene più conto del valore dei crediti e delle partecipazioni. Non c’è quindi, sempre secondo gli avvocati, più continuità aziendale. Di qui l’ipotesi che il gruppo venga messo in liquidazione con la cessione di tutti i beni, compresa la As Roma, per restituire quanto dovuto. «Gli amministratori ritenevano che il gruppo Italpetroli», si legge nel documento, «si trovasse in una situazione di continuità aziendale e, conseguentemente, predisponevano il bilancio secondo i principi applicabili nella prospettiva della continuazione dell’attività» Ma «la valutazione di continuità, nella situazione di fortissimo indebitamento di Italpetroli, era in buona sostanza basata sull’esistenza di un accordo con il principale creditore, Unicredit - socio al 49% del gruppo di cui la famiglia Sensi ha il 51%, ndr - comprendente tra l’altro, un pactum de non petendo e disciplinante un processo di significative, ma progressive cessioni di asset». Il progetto di bilancio veniva approvato il 28 maggio dal consiglio e il 30 giugno dall’assemblea, con l’astensione di piazza Cordusio. Pochi giorni dopo l’ok del consiglio, cioè «il 4 giugno Unicredit esercitava il proprio recesso dall’Accordo sul debito». E come conseguenza «veniva meno il pactum de non petendo», cioè l’impegno a non intraprendere azioni giudiziarie per riavere i soldi. Il 15 giugno il Collegio sindacale dava parere positivo al bilancio e «non faceva menzione dell’intervenuta inefficacia dell’Accordo sul debito». Sempre il 15 giugno anche PriceWatherouseCoopers, società di revisione, emetteva giudizi che «ignoravano l’intervenuta risoluzione dell’Accordo sul debito e le ”dirompenti” conseguenze sui bilanci». Il rilievo mosso nella citazione è che tra l’approvazione del consiglio e quella dell’assemblea, è intervenuta la disdetta degli accordi e «di ciò non è stata data alcuna informazione in sede di approvazione». Lo studio Carbonetti si dilunga nell’argomentare che secondo i principi contabili, cioè i criteri alla base della compilazione di un rendiconto, se tra le due delibere intervengono fatti nuovi «gli amministratori dovranno opportunamente modificare il progetto di bilancio.... facendo cadere il presupposto della continuità aziendale. Nel caso specifico essendo stati violati i principi, i bilanci non rappresentano in modo corretto e veritiero la situazione finanziaria e patrimoniale del gruppo Italpetroli, venendo meno il rispetto del fondamentale principio di attendibilità del bilancio». Nulla viene spiegato nella relazione del cda sulla disdetta dell’Accordo ma «gli amministratori hanno sentito la necessità di indicare, tra i fatti di rilievo intervenuti dopo la chiusura dell’esercizio, il raggiungimento, nel marzo 2009, di un’intesa con Unicredit per un’integrazione dell’Accordo sul debito avente ad oggetto il differimento di alcuni termini previsti». La rata inevasa a dicembre di 150 milioni, avrebbe dovuto essere pagata a luglio. Nella citazione per spiegare i motivi per i quali il bilancio sarebbe da annullare si fa riferimento ad «alcune voci dell’attivo che paiono significativamente sopravvalutate per effetto della mancata applicazione dei suddetti principi». Italpetroli è una holding, «le poste primariamente interessate sono senz’altro le partecipazioni (iscritte in bilancio per oltre euro 117 milioni) ed i crediti verso le controllate (118 milioni)». Le partecipazioni «sono state valutate al costo (117,8 milioni) a fronte di un valore di patrimonio netto inferiore per oltre 80 milioni (esattamente 35,3 milioni)». Quanto ai crediti «parte significativa di tali rapporti deriva da operazioni infragruppo» e la loro restituzione poggia sull’esistenza dell’accordo sul debito. Dalle carte si apprendono dettagli finora inediti dell’accordo sul debito del 18 luglio 2008: tra le ipotesi di risoluzione di questo accordo figura la mancata trasmissione ad Unicredit della certificazione del valore del nav - cioè del patrimonio di gruppo al netto delle passività - entro il 30 aprile. Siccome Unicredit non ha ricevuto questa certificazione entro la scadenza, la banca ha ritenuto che il patrimonio fosse negativo. Così il 4 giugno ha notificato il recesso dall’accordo. Italpetroli ha comunicato il 30 giugno a Unicredit, oltre i termini, il valore del nav, positivo, ma il 10 novembre piazza Cordusio «eccepiva che il nav trasmesso non era conforme ai criteri contrattuali poichè includeva significative rettifiche positive, diverse ed ulteriori rispetto a quelle contrattualmente ammesse che, ove scomputate, conducevano ad un risultato negativo del nav».

da ilromanista

papero giallo
20-11-2009, 21:43
Unicredit,As Roma rientri su debiti
La banca rompe indugi con ingiunzioni. R. Sensi, non sono sentenze

(ANSA) - ROMA, 20 NOV -Rottura fra Unicredit e famiglia Sensi: la banca che con decreti ingiuntivi chiede il rientro dei debiti Italpetroli, controllante l'As Roma.Qualora ai Sensi non fosse possibile il rientro, l'istituto di piazza Cordusio chiede di decidere insieme quali asset cedere allo scopo.

ho trovato quest'Ansa delle 21.32..... siamo alla resa dei conti??

nikibill
22-11-2009, 16:36
http://www.iouppo.com/life/pic1/ac6a17f4fe9582e2ecf2164dc2a44d9c.jpg (http://www.iouppo.com)

e mo vojo vede chi lo critica....

TheBigBos
22-11-2009, 16:58
Grande CAPITANO a meno uno da Signori !!! :D

nikibill
22-11-2009, 17:36
Grande CAPITANO a meno uno da Signori !!! :D

non lo conosco!!!!:D

ertortuga
23-11-2009, 08:15
http://www.lupocattivo.net/public/smf/copertine/copertina_12.jpg

nikibill
23-11-2009, 10:43
http://www.lupocattivo.net/public/smf/copertine/copertina_12.jpg

e ancora c'è chi dice che il contratto non è giusto,a quei signori dico solo questo...187 goal...v'abbasta?

Turin
23-11-2009, 11:36
Del contratto si critica giustamente la durata......

nikibill
23-11-2009, 11:59

non solo turin e non parlo solo sul forum,ho sentito troppo spesso che lo stipendio dato a totti è considerato assurdo,dimenticandosi però alcune cose,ci sono giocatori che guadagnano molto di più rispetto a lui con la sua stessa età che però stanno facendo poco o niente (toni),si sono dimenticati che in quasi tutte le squadre il leader viene trattato meglio dal punto di vista economico,si sono dimenticati che è andato in campo anche quando avrebbe dovuto stare fermo per vari acciacchi,quest'ultimo punto molti lo considerano un grave errore,io invece lo chiamo attaccamento alla maglia.
poi sinceramente non vedo il motivo di criticare la durata,è vero che è di 5 anni da calciatore e altri cinque da dirigente,ma è anche vero che lui stesso a dichiarato che quando si accorgerà di non farcela più smetterà con il campo,e a quanto mi risulta a quel punto ci sarà un ritocco economico verso il basso con il contratto da dirigente,in sostanza quello che voglio dire a parer mio è che si sta criticando un giocatore che ha fatto e sta facendo la storia del club e ancora che questo criticare da parte di alcuni derivi direttamente dalle critiche verso la società,io sono di questa idea:la società va criticata a prescindere dalla squadra,questa squadra va solo incitata nel bene o nel male,io non mi voglio occupare di politica,bilanci e quant'altro,io voglio tifare solo 11 giocatori che scendono in campo!!!!

Ducatino
23-11-2009, 12:52
10 giocatori della Roma non riescono a fare 1 Totti

Totti da solo fa tutta la Roma

Totti è la Roma e Roma è Totti

nun ce so' caxxi :cool:

Futura12
23-11-2009, 13:15

Gioca fino a 38 anni se regge,non vedo il problema...Totti gioca praticamente da fermo si è vero,ma da fermo riesce a fare gol come nessun altro ci riesce.
E sopratutto qua ancora c'è qualcuno che non ha capito che senza Totti la roma non gioca proprio,io non lo so che cianno in testa i giocatori visto i sordi che pjano...ma senza totti è quasi sicuro una partita persa,quindi se c'è qualcuno che merita quei soldi è solo LUI e il resto a pane e cipolle.

ALBIZZIE
26-11-2009, 14:59
Roma, On. Pelonzi: "Stadio alla Romanina? Stiamo lavorando..."
26.11.2009 15.30 di Redazione TMW. articolo letto 76 volte
Fonte: Romagiallorossa.com
L'intervista realizzata da Romagiallorossa.com all'Onorevole Giulio Pelonzi, responsabile dello Sport per il PD.

Onorevole Giulio Pelonzi, abbiamo saputo che esiste un'idea per la costruzione dello stadio della Roma non più alla Massimina ma nella zona Romanina.
"Io sono dell'idea che prima di fare conferenze stampa che addirittura localizzino le aree per la costruzione dello stadio, bisogna aspettare l'approvazione della legge sugli stadi al Parlamento e secondo, se verrà approvata o meno la legge, parlare di stadi. Al momento parlare dello stadio della Roma mi sembra poco opportuno. E' innegabile che la migliore localizzazione è la Romanina, una zona dove la città si sviluppa in opere primarie e secondarie e dove ci sia una fitta rete di trasporti. Il tutto, però, non deve comportare spese al Comune, visto che è un'iniziativa di una società privata".

Quindi non è solamente un'idea quella della Romanina?
"La Roma ha pensato a questa zona che sicuramente è migliore di quella della Massimina. Scarpellini è il proprietario di quei terreni e hanno delle caratteristiche senza dubbio importanti. Però ripeto, in assenza della legge non possiamo sapere gli ambiti di manovra della società".

Secondo lei la legge potrà essere approvata?
"Secondo me sì. Ho messo mano anche io alla legge e ho apportato dei miglioramenti. E' una legge che si porta avanti con la cosiddetta "Commissione legislante", che deve avere l'approvazione di tutti, quindi PD e PDL, all'unanimità".

E' vero che in questa situazione c'è lo zampino di Angelini?
"Da quanto apprendo, sì. La famiglia Sensi è il soggetto principale, mentre Scarpellini e Angelini insieme alla dottoressa Sensi stanno cercando di trovare una sinergia economica. Angelini potrebbe prendere anche delle quote della Roma da quanto mi riferiscono".

Quanto ci vorrà per creare tutto ciò?
"Ci vuole pazienza. Si sta collaborando per fare una legge migliore. Non ci deve assolutamente rimettere il cittadino. Personalmente non vedo l'ora che vengano approvate le leggi e i progetti".

TheBigBos
28-11-2009, 09:23
Intanto co l' Atalanta stringiamo le chiappe :cool:

Thunderx
29-11-2009, 00:57
Intanto co l' Atalanta stringiamo le chiappe :cool:

a bergamo è da parecchio tempo che le stringiamo ....
io spero di vedere motta a destra e non burdisso

SaintTDI
29-11-2009, 01:19
io intanto Lunedi prendo i biglietti der derby... sto troppo in clima.. e lo stadio me manca da + de 1 anno... e nun và pe niente bene!! :D

Vado proprio con la foga... come se c'avessi la rabbia!!

Ducatino
29-11-2009, 23:49
è andata bene :)
le abbiamo fatte stringere a loro le chiappe :ciapet:

Thunderx
30-11-2009, 09:20
ci voleva una vittoria a bergamo...ma secondo oi il rigo0re per loro c'era?

Sam Sayonara
30-11-2009, 09:26

Onestamente mi sembra di no.
ma sono quelle cose strane del calcio, era davanti a juan ho la sensazione che si sia lasciato cadere, mi sembra che bastasse allungare un ginocchio per prendere il pallone....

vucinic cmq si è mangiato quel gol clamoroso con quel ca**o di tiro a girare !!! :muro: :muro: :muro:

R4iDei
30-11-2009, 09:46

Per me si, ma non ho guardato il moviolone 30 volte

simone1974
30-11-2009, 10:33
Anche ci fosse stato il rigore, comunque c'era la norma del vantaggio.
Il pallone è andato ad un loro giocatore che ha sparato a botta sicura... Su Julio Sergio :asd:

Ducatino
30-11-2009, 11:03
Anche ci fosse stato il rigore, comunque c'era la norma del vantaggio.
Il pallone è andato ad un loro giocatore che ha sparato a botta sicura... Su Julio Sergio :asd:

se non vado errato la norma del vantaggio, in area di rigore, prevede che l'azione debba risolversi nel gol, altrimenti in caso contrario l'arbitro fischia ferma il gioco e da il rigore.

correggetemi se sbaglio.

comunque per me, ovviamente, il rigore non c'era :)

nikibill
30-11-2009, 12:01
queste sono le partite che bisogna vincere,l'atalanta si è dimostrata una squadra che non molla mai e la roma soffrendo è riuscita a vincerla adesso avanti con il derby,unica pecca ormai cronica,è quel goal che subiamo ad ogni partita,eppure julio sergio almeno a me da' molta più sicurezza rispetto agli altri,segno che non è il portiere la colpa dei goal incassati,ieri mancava DDR ma i goal li abbiamo subiti anche quando giocava,possibile che non si riesca a trovare gli equilibri giusti,io impazzisco a pensare a questo ragazzi,non ho mai visto che in una squadra,qualsiasi giocatore o modulo si scegliesse i goal si incassavano sempre e comunque,come sta accadendo alla roma da un pò di tempo!!
sia chiaro vincere facendo almeno un goal più dell'avversario va benissimo,ma non sempre sarà possibile!!!!

nikibill
30-11-2009, 12:07
se non vado errato la norma del vantaggio, in area di rigore, prevede che l'azione debba risolversi nel gol, altrimenti in caso contrario l'arbitro fischia ferma il gioco e da il rigore.

correggetemi se sbaglio.

comunque per me, ovviamente, il rigore non c'era :)

io la regola del vantaggio non l'ho mai capita,c'è stata anche un altra azione dove totti fa fallo su un difensore,e lo stesso difensore un secondo dopo il contrasto spazza con la testa,io a quel punto il fallo non lo darei visto che la palla ce l'ha chi ha subito il fallo,secondo me il gioco deve essere più fluido e gli arbitri devono essere meno protagonisti in alcuni casi!!!!

TheBigBos
01-12-2009, 08:30
Ora pensiamo al Basilea :) .

SaintTDI
01-12-2009, 09:45
io intanto Lunedi prendo i biglietti der derby... sto troppo in clima.. e lo stadio me manca da + de 1 anno... e nun và pe niente bene!! :D

Vado proprio con la foga... come se c'avessi la rabbia!!

cor cazzo :cry: :(

distinti finiti già ieri pomeriggio :(

Alex-RM
01-12-2009, 10:40
Io ormai sono 2 anni che non vado più allo stadio (:(), è difficile resistere alla tentazione ....ma mi son ripromesso di non dare più 1 euro alla Sensi, e così farò fino alla fine (la sua ovviamente ..."calcisticamente" parlando).