View Full Version : [Thread Ufficiale] ASRoma stagione 2009-2010
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
nikibill
08-05-2010, 13:29
una persona piccola ed ignorante non può essere caritatevole? Che c'entra? E' una persona di basso livello culturale ed è facile che compia atti così istintivi e stupidi e aggressivi. Poi che faccia carità è un altro discorso.
io non sono laureato eppure non vado in giro a picchiare la gente,ma che stai a di???
ok, allora se io non conosco la geografia, è molto probabile che faccio falli da dietro quando gioco a pallone, oppure magari, non leggo libri, allora in area di rigore potrei dare una gomitata ad un difensore... :rolleyes: :Puke:
:rotfl:
una persona piccola ed ignorante non può essere caritatevole? Che c'entra? E' una persona di basso livello culturale ed è facile che compia atti così istintivi e stupidi e aggressivi. Poi che faccia carità è un altro discorso.
Dai ma che biip dici, perché adesso le persone acculturate sono tutte angioletti...
edit: già, meglio non usare queste parole, ma tu non mi quotare :D
nikibill
08-05-2010, 13:34
Dai ma che cazzo dici, perché adesso le persone acculturate sono tutte angioletti...
piano con quelle parole in ogni caso....:mano:
Cafe Shock
08-05-2010, 13:38
Dai ma che cazzo dici, perché adesso le persone acculturate sono tutte angioletti...
ti ho segnalato. Comunque è palese che una persona di media cultura non sia così aggressiva in una competizione sportiva.
ti ho segnalato. Comunque è palese che una persona di media cultura non sia così aggressiva in una competizione sportiva.
esagerato... mica ti ha insultato!
vabbè io lascio questo thread, sta diventando un bar.
Cafe Shock
08-05-2010, 13:42
esagerato... mica ti ha insultato!
vabbè io lascio questo thread, sta diventando un bar.
non certo per merito mio
nikibill
08-05-2010, 13:53
non certo per merito mio
non vedo il motivo della segnalazione,in ogni caso stai effettivamente facendo un discorso da bar e che non sta in piedi!!!!!
Peggio che coi ragazzini! Ho pure editato subito dopo averlo scritto!!
Cmq veramente, stiamo rasentando il ridicolo... dopo la partita dell'inter sto thread é*diventato un mozzendaio. E' uscita fuori gente "dalle fottute pareti" :asd:
nikibill
08-05-2010, 13:59
Cmq veramente, stiamo rasentando il ridicolo
quoto!!!!
Penso che tra questa e la prossima sia per la Roma che per l'Inter sarà più difficile la prossima. Spero che Ranieri continui a fare il suo lavoro in modo efficace, soprattutto sul piano mentale.
Ma un Maxi Lopez per il prossimo anno come lo vedete? A me non dispiacerebbe :stordita:
nikibill
08-05-2010, 14:10
Penso che tra questa e la prossima sia per la Roma che per l'Inter sarà più difficile la prossima. Spero che Ranieri continui a fare il suo lavoro in modo efficace, soprattutto sul piano mentale.
Ma un Maxi Lopez per il prossimo anno come lo vedete? A me non dispiacerebbe :stordita:
io non credo,il cagliari con noi (in primis daniele conti) ha dato sempre il massimo,penso che in generale siano due giornate difficilissime sia per noi che per l'inter con la differenza che l'inter parte dal vantaggio di non poco conto di avere 2 punti in più!!!!
per quanto riguarda maxi lopez,è forte,ma credo che alla roma serva un altro tipo di attaccante (magari rimanesse toni)!!!!!
Io la vedo peggio per la Roma, il Cagliari é*sempre stata una squadra rognosa per noi se ben ricordo
E' una persona di basso livello culturale ed è facile che compia atti così istintivi e stupidi e aggressivi. Poi che faccia carità è un altro discorso.
Sgarbi docet :rotfl:
Ma poi scusa, partendo da quale elevatissima base culturale ti permetti di fare simili considerazioni su una persona che al massimo hai visto in tv ?
A me pare che si faccia a sberle anche in parlamento dove il titolo di studio mediamente è ben più elevato rispetto a quello dei calciatori.
PS: Per cortesia, se dovete venire in questo thread evitate di rovinarlo trollando.
Non ho detto che il Cagliari sarà una passaeggiata :p , ma reputo più pericoloso il Chievo, che vedo più quadrato, solido e pericoloso come ha già dimostrato diverse volte quest'anno. Il Cagliari ha perso la sua forza che risiedeva in Allegri, ed è comunque in fase calante a fine campionato, con la salvezza in tasca. Può darci problemi solo se noi saremo allo sbando. Il Chievo invece rischiamo di non scardinarlo pur stando bene con la difesa che ha (e per questo spero che dia qualche grattacapo all'Inter).
Toni per certi versi è una garanzia, ma per questo tipo di giocatori temo molto per l'età: oltre i 30 basta poco per farli diventari dei pesi inutili, vedi Batistuta, Vieri, Sheva...
Invece Maxi Lopez è giovane, ha dimostrato che vede bene la porta anche in Italia e penso ce lo possiamo permettere. A livello fisico, a leggere la sua scheda non è messo malissimo, anche se inferiore a Toni. (Poi mi pare abbia la ragazza :oink: ...)
TheBigBos
08-05-2010, 15:39
A me pare che si faccia a sberle anche in parlamento dove il titolo di studio mediamente è ben più elevato rispetto a quello dei calciatori.
Si giusto dei calciatori perché pure li le lauree non è che fiocchino .
Cmq veramente, stiamo rasentando il ridicolo... dopo la partita dell'inter sto thread é*diventato un mozzendaio. E' uscita fuori gente "dalle fottute pareti" :asd:
C'hai ragione.. io manco gli rispondo più.. so patetici, incoerenti e della lazie poretti :rolleyes:
Se poco poco vanno in B o vinciamo lo scudo se divertimo :asd:
NB: se domani andate allo stadio (io me sa che non posso) tutti con la maglia del capitano me raccomando!!!! :D
C'hai ragione.. io manco gli rispondo più.. so patetici, incoerenti e della lazie poretti :rolleyes:
Se poco poco vanno in B o vinciamo lo scudo se divertimo :asd:
NB: se domani andate allo stadio (io me sa che non posso) tutti con la maglia del capitano me raccomando!!!! :D
Noi in B , ormai impossibile.
Voi vincete lo scudetto... ancora piu' impossibile.
Neanche la supercoppa ad agosto vi lasciano. :read:
Poi posso pure sbagliare e noi andiamo in b , voi vincete scudetto e supercoppa e l'Italia rivince il mondiale.... :Prrr:
paolo1974
09-05-2010, 00:04
E perchè quello di Totti non può essere un gesto di nervosismo?
Parliamoci chiaro Totti non è un santo ne un diavolo come tutti, ha sbagliato per questo paga e pagherà. Fine della storia.
c'è differenza perchè il gesto di Totti più che nervosismo è fustrazione, insegue il "nemico" per diversi metri e lo colpisce con premeditazione. Il fallo come quello di Del piero che hai linkato si svolge nel momento stesso in cui perde il pallone e quindi il tempo è poco per ragionare,quindi un gesto di nervosismo sicuramente da condannare ma che può capitare, invece Totti aveva tutto il tempo per rendersi conto che stava facendo una cazzata e quindi non dovrebbero mai succedere queste cose.
persi.. ok.. anche se immeritatamente..
cmq qui non si parla dei derby. ma si parla dei falsi moralisti quali siete..
paladini della sportività.. avete parlato per giorni che la Lazio abbia aiutato l'Inter.. che l'inter e la lazio si dovrebbero vergognare di quella partita..
beh, puntualmente.. avete fatto un figurone l'altra sera che nn ha paragoni..
avete menato come fabbri dal primo minuto.. un rosicone che prende a calci un fuoriclasse di 19 anni perchè è stato provocato.. ( e certo.. a Balotè.. e che se dribbla in quel modo? è provocazione!) ma continuate a perdonarlo..
ora Maroni glielo darà il DASPO??
ciliegina finale.. invasione di campo.. olè
poi parlate dei laziali.. bah...
visto un pò da che pulpito è arrivata la predica??
Ma guarda che alla fine siete voi i primi a dirlo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=EVCyNWiPv6k&feature=related
Il resto non lo commento..
Fai altri 110 anni di vergogna su :D
Ps. ve lo insegna il vecchietto come si tifa! ..è rimasto male poraccio :rolleyes:
Noi in B , ormai impossibile.
Voi vincete lo scudetto... ancora piu' impossibile.
Neanche la supercoppa ad agosto vi lasciano. :read:
Poi posso pure sbagliare e noi andiamo in b , voi vincete scudetto e supercoppa e l'Italia rivince il mondiale.... :Prrr:
Me fai tajà :asd:
Senza offesa ma solo da come hai scritto "Roma" sulla tua firma si capisce che sei laziale :rotfl:
TheBigBos
09-05-2010, 08:20
Non me toccate Ronald , :-D .
anonimizzato
09-05-2010, 08:50
Io la vedo peggio per la Roma, il Cagliari é*sempre stata una squadra rognosa per noi se ben ricordo
Il Cagliari è una squadra che dalla classifica non ha più da chiedere niente, che ha perso di recente un allenatore bravo e che viene da un filotto di risultati negativi.
Fosse stata Cagliari - Roma di qualche mese fà poteva essere dura per voi ma dire che ad oggi è quasi un passeggiata, poi ovviamente spero di sbagliarmi. :fagiano:
TOTTI
10TOTTI
10
TOTTI
10
TOTTI
10
TOTTI
10
TOTTI
10
E perchè quello di Totti non può essere un gesto di nervosismo?
Parliamoci chiaro Totti non è un santo ne un diavolo come tutti, ha sbagliato per questo paga e pagherà. Fine della storia.
Quello di Totti non e' un gesto di nervosismo, lo e' andato a cercare a posta.
Quello che qua mi sembra nessuno abbia fatto, e' inquadrarlo bene nel contesto di tutta la partita e di quello che ha scritto dopo.
Non credo lo abbia fatto per gli insulti (veri o piu' probabilmente creati come scusa) che ci possono essere stati nel campo.
Tutta la Roma e' scesa dal 1' minuto per picchiare. Ora nessuna squadra ho mai visto fare cosi, e in primis la Roma stessa. E' evidente che gli e' stato chiesto, cosi come ha scritto Totti nella sua lettera.
E' evidente che Totti non e' ne dispiaciuto ne si scusi realmente nella lettera, per un motivo che a me pare evidente: a lui e' stato chiesto di fare cio' (cioe' di scendere in campo e picchiare), per tanto non si ritiene responsabile (avendo eseguito solo gli ordini ).
Ha anche scritto di fare da parafulmine, ed e' infatti quelo che sta facendo. Mai ho visto una squadra dal 1' minuto scendere in campo con quell'atteggiamento. E il motivo e' semplice, perche' e' un suicidio. La Roma sarebbe gia' dovuta scendere max con 8 uomini nel secondo tempo. E' evidente la complicita' della terna arbitrale. Molte volte chi grida al lupo al lupo (ne abbiamo un esempio nella nsotra politica) e' il primo ad avere la coscenza sporca. A me la Sensi non mi sembra per niente una persona pulita, cosi' come hanno fatto di tutto da inizio anno per far perdere lo scudetto all'Inter (e favorivano di brutto il Milan).
Penso che molto venga dal palazzo della figc, il fatto che Mourinho sia in silenzio stampa (e una delle ultime dichiarazioni fu prorpio "faranno di tutto per farci perdere lo scudetto") mi pare dica anche piu' delle sue dichiarazioni (tra le quali "non cambieranno il mio modo di essere" ). Non sto dicendo che vogliano favorire la Roma quanto piuttosto sfavorire l'inter. In un primo momento sembrava fosse il Milan l'avversario piu' pericoloso e hanno favorito loro, ora che c'e' la Roma stanno cercando di favorire quetsi ultimi, il tutto in ottica di non far vincere lo scudetto all'inter.
Penso che ai giocatori della Roma sia stato detto di scendere in campo per spaccare le gambe ai giocatori ("abbiamo giocato cosi come tutti ci chiedevano" cit Totti) dell'inter in ottica campionato (2 giocatori inforunati durante la partita).
Io penso che ci possa essere dietro qualche grosso giro di scommesse.
Se ci pensate bene, chi avrebbe mai puntato su altre squadre quando l'inter raggiunse la bellezza di 10 punti sulla seconda? Quanto venivano quotate le altre? Penso si possa ripetere un caso simile a quello del Napoli che inspiegabilmente perse lo scudetto in favore del Milan, e che successivamente negli anni successivi si venne a sapere che la camorra accettava scommesse sulla vittoria del Napoli quando questi aveva raggiunto il vantaggio max sul Milan.
Cosa ne pensate?
autista2
09-05-2010, 13:16
daje rega carichi per oggi.. crediamoci :cool:
TheBigBos
09-05-2010, 13:28
DAJE ROMA !!
Quello di Totti non e' un gesto di nervosismo, lo e' andato a cercare a posta.
Quello che qua mi sembra nessuno abbia fatto, e' inquadrarlo bene nel contesto di tutta la partita e di quello che ha scritto dopo.
Non credo lo abbia fatto per gli insulti (veri o piu' probabilmente creati come scusa) che ci possono essere stati nel campo.
Tutta la Roma e' scesa dal 1' minuto per picchiare. Ora nessuna squadra ho mai visto fare cosi, e in primis la Roma stessa. E' evidente che gli e' stato chiesto, cosi come ha scritto Totti nella sua lettera.
E' evidente che Totti non e' ne dispiaciuto ne si scusi realmente nella lettera, per un motivo che a me pare evidente: a lui e' stato chiesto di fare cio' (cioe' di scendere in campo e picchiare), per tanto non si ritiene responsabile (avendo eseguito solo gli ordini ).
Ha anche scritto di fare da parafulmine, ed e' infatti quelo che sta facendo. Mai ho visto una squadra dal 1' minuto scendere in campo con quell'atteggiamento. E il motivo e' semplice, perche' e' un suicidio. La Roma sarebbe gia' dovuta scendere max con 8 uomini nel secondo tempo. E' evidente la complicita' della terna arbitrale. Molte volte chi grida al lupo al lupo (ne abbiamo un esempio nella nsotra politica) e' il primo ad avere la coscenza sporca. A me la Sensi non mi sembra per niente una persona pulita, cosi' come hanno fatto di tutto da inizio anno per far perdere lo scudetto all'Inter (e favorivano di brutto il Milan).
Penso che molto venga dal palazzo della figc, il fatto che Mourinho sia in silenzio stampa (e una delle ultime dichiarazioni fu prorpio "faranno di tutto per farci perdere lo scudetto") mi pare dica anche piu' delle sue dichiarazioni (tra le quali "non cambieranno il mio modo di essere" ). Non sto dicendo che vogliano favorire la Roma quanto piuttosto sfavorire l'inter. In un primo momento sembrava fosse il Milan l'avversario piu' pericoloso e hanno favorito loro, ora che c'e' la Roma stanno cercando di favorire quetsi ultimi, il tutto in ottica di non far vincere lo scudetto all'inter.
Penso che ai giocatori della Roma sia stato detto di scendere in campo per spaccare le gambe ai giocatori ("abbiamo giocato cosi come tutti ci chiedevano" cit Totti) dell'inter in ottica campionato (2 giocatori inforunati durante la partita).
Io penso che ci possa essere dietro qualche grosso giro di scommesse.
Se ci pensate bene, chi avrebbe mai puntato su altre squadre quando l'inter raggiunse la bellezza di 10 punti sulla seconda? Quanto venivano quotate le altre? Penso si possa ripetere un caso simile a quello del Napoli che inspiegabilmente perse lo scudetto in favore del Milan, e che successivamente negli anni successivi si venne a sapere che la camorra accettava scommesse sulla vittoria del Napoli quando questi aveva raggiunto il vantaggio max sul Milan.
Cosa ne pensate?
Che hai tanta fantasia.
La Roma era carica a 1000, e nel senso negativo del termine, perché era l'ambiente giallorosso che lo chiedeva. Vatti a leggere gli interventi di certi geniacci su questo thread prima della partita e capirai a cosa mi riferisco.
Totti era "carico" prima della partita, poi ha rosicato per essere andato in panchina, poi ha rosicato perché la partita non andava bene.
Milito gli ha tolto palla --> fallo "educativo"
Balotelli gli dice qualcosa --> idem
Non c'entrano nulla le scommesse, c'entra che in campo c'erano 11 tifosi.
Mourinho è obiettivamente una grande allenatore ma è anche una persona squallida. Anche in Inghilterra era solito accusare l'arbitro o altre situazioni per ogni sconfitta, qui in Italia una persona così non può essere accolta che come un eroe.
Che hai tanta fantasia.
La Roma era carica a 1000, e nel senso negativo del termine, perché era l'ambiente giallorosso che lo chiedeva. Vatti a leggere gli interventi di certi geniacci su questo thread prima della partita e capirai a cosa mi riferisco.
Totti era "carico" prima della partita, poi ha rosicato per essere andato in panchina, poi ha rosicato perché la partita non andava bene.
Milito gli ha tolto palla --> fallo "educativo"
Balotelli gli dice qualcosa --> idem
Non c'entrano nulla le scommesse, c'entra che in campo c'erano 11 tifosi.
Mourinho è obiettivamente una grande allenatore ma è anche una persona squallida. Anche in Inghilterra era solito accusare l'arbitro o altre situazioni per ogni sconfitta, qui in Italia una persona così non può essere accolta che come un eroe.
Posso credere che Totti abbia l'animo da tifoso anche in campo (eppure De Rossi e' stato tranquillo ),ma Taddei? Mexes? Burdisso? Tutti tifosi giallorossi?
Cmq non sapevo Mourinho si lamentasse degli arbitri anche in PL, dato che leggo sempre che li le polemiche sugli arbitraggi non sono viste bene
Mexes è diventato romano e romanista come Totti, Burdisso "sentiva" la partita per altri motivi.
De Rossi per fortuna è un ragazzo intelligente.
PS: due pali :mad:
TheBigBos
09-05-2010, 14:54
Ma come è possibile che quelli dell' Inter non sono mai stanchi ?
Proprio non lo so. :(
so settecento, te credo che la squadra non è stanca....
Cafe Shock
09-05-2010, 15:00
AHAHHA romano e romanista dovrebbe essere una giustificazione per esser "carico" in quella maniera? NO.
TheBigBos
09-05-2010, 15:00
ma mourinho fa giocare sempre gli stessi
AHAHHA romano e romanista dovrebbe essere una giustificazione per esser "carico" in quella maniera? NO.
Ma non c'hai niente de mejo da fa? Guarda se non me devo beccà na sospensione per una stupidagine..... :muro:
Ma non c'hai niente de mejo da fa? Guarda se non me devo beccà na sospensione per una stupidagine..... :muro:Città: Napulè sole, pizza e mandolino
Ok, ora che ti sei qualificato prova a rileggere la discussione.
ma che settecento...???!!!! Siamo costretti a far giocare sempre gli stessi...Secondo te dovremmo mettere Quaresma titolare? :mbe:
ma mourinho fa giocare sempre gli stessi
vero, la rosa dell'inter fra l'altro ormai non è più come una volta è la più ristretta fra le grandi credo.
secondo me è il tipo di preparazione l'inter praticamente non fa palestra, fa allenamenti sul campo e basta che vanno a stressare meno il fisico dei giocatori.
Rosa della prima squadra: Inter 25, Milan 28, Juve 26, Roma 24
Futura12
09-05-2010, 15:27
Rosa della prima squadra: Inter 25, Milan 28, Juve 26, Roma 24
Si ma in cosa consiste la rosa da 24 della Roma e quella da 26 della Juve in confronto ai giocatori (che in quasi tutte le altre squadre sarebbero titolari dal primo minuto) che ha l'inter?
Nulla.
Si ma in cosa consiste la rosa da 24 della Roma e quella da 26 della Juve in confronto ai giocatori (che in quasi tutte le altre squadre sarebbero titolari dal primo minuto) che ha l'inter?
Nulla.
Si parlava di numeri....o sbaglio?
Nulla.
Mi spieghi quali sarebbero questi giocatori "forti" che l'inter ha in panchina?:rolleyes:
Cafe Shock
09-05-2010, 15:54
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
QUINDI?AHAH abbiamo pure il razzistello di Pisa ora ?:fagiano:
TheBigBos
09-05-2010, 15:58
Nonostante il Chievo gliene abbia fatti 3 questi qui la spuntano sempre .
Futura12
09-05-2010, 15:58
FRANCESCO TOTTI!!!!!!!!!!!!!!!
:yeah:
Mi sa che io domenica andrò a Verona.
Ducatino
09-05-2010, 16:09
non succede....ma se succede...
SO CAZZI VOSTRI!
Nonostante il Chievo gliene abbia fatti 3 questi qui la spuntano sempre .
sul 4 a 1 è l'Inter che ha tirato i remi in barca e ha regalato gli altri 2 gol.
giusto per essere puntigliosi :p
jokervero
09-05-2010, 16:17
non succede....ma se succede...
SO CAZZI VOSTRI!
Un altro rigore come quello di oggi alla roma e uno contro l'inter e tutto è possibile.
A furia di piangere e piangere i regali arrivano...
A parma goal di braccio di Totti e la roma vince 2-1
Oggi rigore inesistente e la roma vince 2-1
Con l'atalanta primo goal con Perrotta in fuorigioco (che salta pure per non farsi colpire dal pallone) e la roma vince 2-1
Avanti così.
Ma poi chi ruba siamo noi dell'Inter :asd:
Siete uno spasso.
io sono già a verona.... :D
però domenica venerdi devo tornare giù a roma.... :muro:
oggi sono passato vicino allo stadio e stavano entrando i tifosi dell'hellas....
almeno ammettetelo che era dubbio...e poi jeda...
TheBigBos
09-05-2010, 16:31
ammesso , ora ciao .
Futura12
09-05-2010, 16:35
Dubbio un corno,ha alzato il braccio apposta e ha toccato il pallone,quindi è rigore.
TheBigBos
09-05-2010, 16:38
Dubbio un corno,ha alzato il braccio apposta e ha toccato il pallone,quindi è rigore.
Sai com'è il "biscottino" per tenerli buoni nel loro patetico thread di auto-celebrazione .
anonimizzato
09-05-2010, 16:40
nel loro patetico thread
Scusaci ora lo facciamo subito chiudere.
Mi sembra che TUTTO il vostro ambiente accusi gli arbitri una partita si e l'altra pure: presidente, dirigenti,allenatore, giocatori, tifosi (con tanto di sit-in e roba varia).
Quindi presumo che il tuo commento valga anche per i tesserati della roma.... o no?
TheBigBos
09-05-2010, 16:45
Scusaci ora lo facciamo subito chiudere.
Non riesci proprio nell' esimerti da commenti inutili o provocatori . Un consiglio, una tata ;) .
Mi sembra che TUTTO il vostro ambiente accusi gli arbitri una partita si e l'altra pure: presidente, dirigenti,allenatore, giocatori, tifosi (con tanto di sit-in e roba varia).
Quindi presumo che il tuo commento valga anche per i tesserati della roma.... o no?
:asd:
Ovviamente sì, io non sono ipocrita e se scorri i miei post lo puoi facilmente verificare.
Tu invece, che ti sei sentito ferito perché ho osato criticare Mourinho... come la pensi al riguardo?
anonimizzato
09-05-2010, 16:49
Non riesci proprio nell' esimerti da commenti inutili o provocatori . Un consiglio, una tata ;) .
Ci si scambia accuse e sfottò ma personalmente non ho mai definito il thread della Roma o di altre squadre patetico.
La mia era solo una risposta ironica per fartelo notare.
Consigliandomi una tata mi pare che sia più tua la provocazione.
Colpa anche mia che ti ho risposto.
TheBigBos
09-05-2010, 16:51
Ci si scambia accuse e sfottò ma personalmente non ho mai definito il thread della Roma o di altre squadre patetico.
La mia era solo una risposta ironica per fartelo notare.
Consigliandomi una tata mi pare che sia più tua la provocazione.
Colpa anche mia che ti ho risposto.
Continui con questo tuo atteggiamento di proseguire la polemica .
Per colore che misconosco la parola patetico (http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/P/patetico.shtml) .
anonimizzato
09-05-2010, 16:55
Continui con questo tuo atteggiamento di proseguire la polemica .
Non cerco nessuna polemica, mi ha solo rattristato sentir definire "patetico" il thread dell'Inter, in cui anch'io quotidianamente scrivo, e te l'ho fatto notare.
:asd:
Ovviamente sì, io non sono ipocrita e se scorri i miei post lo puoi facilmente verificare.
mi fido, anche perchè, pur non scrivendolo esplicitamente, l'hai detto in questo post :read: :asd:
Tu invece, che ti sei sentito ferito perché ho osato criticare Mourinho... come la pensi al riguardo?
non amo mou e tantomeno la sua strategia di far polemica in ogni occasione ;), trovavo solo curioso quel post.
Almeno la metà delle sue polemiche se le potrebbe risparmiare ma se lo fanno gli altri ha diritto di farlo anche lui, non credi?
E' questa la cultura del calcio italiano.
Vorrei avere una federazione seria che punisca chiunque apre bocca, senza distinzioni.
TheBigBos
09-05-2010, 17:07
http://carolynncarreno.files.wordpress.com/2009/07/bigmac.jpg
morpheus85
09-05-2010, 17:13
io non capisco come fate ad esultare per quella schifezza d'uomo.. :doh:
CoreDump
09-05-2010, 17:30
Un altro rigore come quello di oggi alla roma e uno contro l'inter e tutto è possibile.
A furia di piangere e piangere i regali arrivano...
A parma goal di braccio di Totti e la roma vince 2-1
Oggi rigore inesistente e la roma vince 2-1
Con l'atalanta primo goal con Perrotta in fuorigioco (che salta pure per non farsi colpire dal pallone) e la roma vince 2-1
Avanti così.
Ma poi chi ruba siamo noi dell'Inter :asd:
Siete uno spasso.
Ah Ah Ah
Certo che e proprio brutto essere tifosi :D, il rigore di oggi c'era eccome, ma forse ti sei perso anche i due pali e la traversa della roma :cool: o il difensore del cagliari che giocava a pallavolo sdraiato in terra davanti a de rossi ;)
Ah Ah Ah
Certo che e proprio brutto essere tifosi :D, il rigore di oggi c'era eccome, ma forse ti sei perso anche i due pali e la traversa della roma :cool: o il difensore del cagliari che giocava a pallavolo sdraiato in terra davanti a de rossi ;)
e jeda che tira fuori a portiere seduto ? :read:
Comunque oggi dovevate vincere minimo 3 a 0 con tutta la sfiga che avete avuto ( 3 pali).
Ancora non capisco perche' e' stato sostituito marchetti...
Vabbeh vado a festeggiare la salvezza :ciapet:
ciao a dopo :Prrr:
Comunque oggi dovevate vincere minimo 3 a 0 con tutta la sfiga che avete avuto ( 3 pali).
tranquillo.
avete una Finale di Champions tra dieci giorni.
Insert coin
09-05-2010, 18:11
Di Mourinho non ci sta che getti fango sul calcio italiano, con il tipo di gioco che esprimono le sue squadre lui nel nostro calcio ci dovrebbe sguazzare, e' un personaggio ma e' anche uno che e' venuto nel campionato italiano ad insegnarci come si gioca in difesa, in pratica e' come se io domani mi recassi al polo nord per vendere frigoriferi agli eschimesi, a mio avviso l'Inter di Simoni, al quale fregarono un campionato nella maniera che sappiamo, l'Inter del miglior Ronaldo, non aveva nulla da invidiare a questa squadra a livello di "gioco", non faceva la partita quella di allora, non sa farla in sostanza manco quella del portoghese, poi magari realizzera' la tripletta, anzi ne sono sicuro, ma di squadre difensiviste zeppe di campioni l'albo d'oro del calcio italiano e' strapieno, l'Inter di Mourinho si e' semplicemente aggiunta alla lista.
http://carolynncarreno.files.wordpress.com/2009/07/bigmac.jpg
:D
CoreDump
09-05-2010, 18:24
E totti che sbaglia a due centimetri dalla porta tirando alto ? :muro: li veramente non ci ho visto piu :D
TheBigBos
09-05-2010, 18:33
Bisogna che questi giocatori si allenino sulla finalizzazione .
Bisogna che questi giocatori si allenino sulla finalizzazione .
magari tirando un po di + e non entrare in porta col pallone :rolleyes:
GRANDISSIMO! :D
Daje regà va bene così! :sofico: :asd:
nikibill
09-05-2010, 19:11
sembrava di vedere la partita con la samp... con noi che costruiamo azioni a raffica e loro che segnano... fortunatamente non è finita nello stesso modo.
Alla faccia degli interisti che già festeggiavano... tiè, fino all'ultimo avita suffrì!! :ciapet:
Rigore dubbio... ma dico... come si fa ad avere dubbi su quel rigore? Talmente netto il tocco di mano... e va detto pure che pochi secondi prima, se non sbaglio, c'era stato un altro tocco di mano in area... ma non ho visto i replay.
E sempre prima... c'era stata una trattenuta su un nostro giocatore in area del cagliari.
Insomma per il numero di azioni fatte oggi, la vittoria ci sta tutta... capisco che ai pezzenteristi gli vada di traverso... ma definire quel rigore dubbio, vuol dire capirci poco e nulla di calcio.
il rigore era nettissimo,per quanto riguarda la partita in effetti ricordava quella con la samp!!!!!
io non capisco come fate ad esultare per quella schifezza d'uomo.. :doh:
190 motivi te bastano
nikibill
09-05-2010, 19:31
192 prego :D
sorry!!!!
morpheus85
09-05-2010, 19:41
il rigore era nettissimo,per quanto riguarda la partita in effetti ricordava quella con la samp!!!!!
190 motivi te bastano
ma io non ho detto a chi mi riferivo :mbe:
ma io non ho detto a chi mi riferivo :mbe:
ahahhahh.
grande furbetto! mi piace!
192!
http://i278.photobucket.com/albums/kk90/zingarz/suca.jpg
morpheus85
09-05-2010, 20:03
ahahhahh.
grande furbetto! mi piace!
192!
http://i278.photobucket.com/albums/kk90/zingarz/suca.jpg
in onore dei vecchi ricordi
http://img685.imageshack.us/img685/8258/sucad.jpg
;)
OvErClOck82
09-05-2010, 20:04
:rotfl:
morpheus85
09-05-2010, 20:10
come se non avessimo visto che c'era scritto prima dell'edit... :rolleyes:
chissà che hai visto allora.. dato che ho corretto un errore ortografico :rolleyes: :doh:
A morpheus perchè non torni a trollare nel tuo thread ?
Grazie.
Ignorante Informatico
09-05-2010, 20:15
A morpheus perchè non torni a trollare nel tuo thread ?
Ma anche no! :O
Scherzi a parte, morpheus85, il regolamento parla chiaro e sarebbe bello 'non perdere' nemmeno un giorno di thread ;)
A buon intenditor...
GRANDE ROMA
Mentre voi fate i bimbi, io:
MI QUOTO
morpheus85
09-05-2010, 20:24
Ma anche no! :O
Scherzi a parte, morpheus85, il regolamento parla chiaro e sarebbe bello 'non perdere' nemmeno un giorno di thread ;)
A buon intenditor...
Non è colpa mia se.. :rolleyes:
http://img69.imageshack.us/img69/254/888v.jpg
Ignorante Informatico
09-05-2010, 20:41
Etica sportiva... questa sconosciuta, eh? :doh:
ma lo hai visto al primo tempo che rigore c'era per la roma....
il difensore del cagliari da terra ha provato prima con un gomito e poi cè riuscito con l'altro a prendere il pallone (e si è girato anche per vedere dove era la palla)... più rigore di quello....
p.s. al secondo tempo, quando jeda si mangia un gol fatto, cè sicuro un rigore per il cagliari... juan tira giu l'altro attacante sardo....
p.s.2 morale della favola.... io li voglio sempre in ordine cronologico.... poi ne riparliamo se al 15mo stai già in vantaggio....
morpheus85
09-05-2010, 20:48
Etica sportiva... questa sconosciuta, eh? :doh:
goliardia questa sconosciuta :rolleyes:
T'ha fatto avvelenà stasera TOTTI èh?! :D
Volevi festeggià a Milano ma t'ha detto male sto giro me dispiace! :rotfl:
Ignorante Informatico
09-05-2010, 20:54
Direi più cattivo gusto, dato che gli iscritti al Clan si sono lamentati già svariate volte...
morpheus85
09-05-2010, 20:58
T'ha fatto avvelenà stasera TOTTI èh?! :D
Volevi festeggià a Milano ma t'ha detto male sto giro me dispiace! :rotfl:
non si tratta di oggi ma dell'altra sera, speravo si capisse.. ;)
anche se prima totti poteva in parte sembrarmi simpatico ora come persona non esiste più. :read:
morpheus85
09-05-2010, 21:00
Direi più cattivo gusto, dato che gli iscritti al Clan si sono lamentati già svariate volte...
ti sembra che io sia così attivo nei clan da saperlo? :rolleyes:
l'inter avrebbe festeggiato a milano...
lui come tanti altri utenti di tante altre città (tipo catania :asd:) a svariate migliaia di km da milano, avrebbe al max. acceso una candelina nella sua stanzetta. :D
Non lo sapevo che era un'altro jack chiedo scusa! :asd:
non si tratta di oggi ma dell'altra sera, speravo si capisse.. ;)
anche se prima totti poteva in parte sembrarmi simpatico ora come persona non esiste più. :read:
ma daiii non fa così no.. con quell'avatar fai la morale a TOTTI? :D
non mi dire che non hai mai perso il controllo in vita tua.. caxxo sei un monaco tibetano? :)
no, se come persona non esiste più perchè lo continui a sfottere?
così facendo stai dimostrando che te brucia qualcosa non credi? ;)
ps. posso sapere di che squadra sei che non l'ho ancora capito, please? :D
Ignorante Informatico
09-05-2010, 21:10
ti sembra che io sia così attivo nei clan da saperlo? :rolleyes:
Uno su tutti (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31913517&postcount=3446)... mi sembra palese, no? :)
morpheus85
09-05-2010, 21:23
Non lo sapevo che era un'altro jack chiedo scusa! :asd:
ma daiii non fa così no.. con quell'avatar parli di correttezza? :D
non mi dire che non hai mai perso il controllo in vita tua.. caxxo sei un monaco tibetano? :)
no, se come persona non esiste più perchè lo continui a sfottere?
così facendo stai dimostrando che te brucia qualcosa non credi? ;)
ps. posso sapere di che squadra sei che non l'ho ancora capito, please? :D
Oggi dalla vostra tifoseria e in varie trasmissioni c'è stata quasi una santificazione di totti, poi a fine partita (non so se è vostra consuetudine) sempre il signor totti è andato a prendere dalla curva un bambino e si è sdraiato davanti ad una porta circondato da tanti altri bambini, penserei che la cosa sia stata preparata a tavolino ma non vorrei sbagliarmi..
Io tifo inter e il calcione che ha dato quella sera ad un ragazzino di 20 anni mi ha fatto decisamente incaxxare, inoltre sono rimasto sorpreso che vista la gravità del gesto non ci sia stato alcun provvedimento diretto come una squalifica che pesasse anche in campionato in modo che quest'anno anticipasse le vacanze..
morpheus85
09-05-2010, 21:24
Uno su tutti (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31913517&postcount=3446)... mi sembra palese, no? :)
sei serio? :rolleyes:
Ignorante Informatico
09-05-2010, 21:28
sei serio? :rolleyes:
Domandalo a Capozz... non mi sembra stesse scherzando ;)
penserei che la cosa sia stata preparata a tavolino ma non vorrei sbagliarmi..
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
la Roma SONO ANNI che l'ultima di campionato in casa fa entrare i bambini.
c'erano tutti.
il figlio di juan, burdisso, pizarro, mexes e credo anche altri (portieri) in campo.
il tuo attacco è andato male.
Piccolo, caro Rondino: finora 13p su 42, 7 rimbalzi su 19, 5 assist su 8....
OvErClOck82
09-05-2010, 21:36
Piccolo, caro Rondino: finora 13p su 42, 7 rimbalzi su 19, 5 assist su 8....
sbagliato thread ? :stordita:
morpheus85
09-05-2010, 21:46
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
la Roma SONO ANNI che l'ultima di campionato in casa fa entrare i bambini.
c'erano tutti.
il figlio di juan, burdisso, pizarro, mexes e credo anche altri (portieri) in campo.
il tuo attacco è andato male.
meglio così ;)
morpheus85
09-05-2010, 21:47
Domandalo a Capozz... non mi sembra stesse scherzando ;)
quel commento è di 1 ora fa, tu hai parlato di svariate volte come se la cosa succedesse da giorni :read:
sbagliato thread ? :stordita:
Un pochino :D chiedo scusa a tutti.:flower: tanto sono juventino non c'è neanche bisogno di dirmi niente che ha già fatto tutto Chiacchieroni con i suoi boys...
l'inter avrebbe festeggiato a milano...
lui come tanti altri utenti di tante altre città (tipo catania :asd:) a svariate migliaia di km da milano, avrebbe al max. acceso una candelina nella sua stanzetta. :D
te se la roma vincerà mai qualcosa fai lo stesso visto che tifi roma e sei a napoli ? :asd:
Oggi dalla vostra tifoseria e in varie trasmissioni c'è stata quasi una santificazione di totti, poi a fine partita (non so se è vostra consuetudine) sempre il signor totti è andato a prendere dalla curva un bambino e si è sdraiato davanti ad una porta circondato da tanti altri bambini, penserei che la cosa sia stata preparata a tavolino ma non vorrei sbagliarmi..
Io tifo inter e il calcione che ha dato quella sera ad un ragazzino di 20 anni mi ha fatto decisamente incaxxare, inoltre sono rimasto sorpreso che vista la gravità del gesto non ci sia stato alcun provvedimento diretto come una squalifica che pesasse anche in campionato in modo che quest'anno anticipasse le vacanze, ma non c'è stato nulla.
1) Totti fa beneficenza a 360 gradi.. ha aperto scuole calcio per bambini diversamente abili e solo questo ti fa capire che tipo di persona è!
2) All'ultima gara in casa fanno SEMPRE entrare i bambini da parecchi anni a questa parte.. che poi sono i figli dei giocatori ;)
ROMA è così non fa nulla per comprare nessuno (non compra manco i suoi giocatori figurati se compra i media ecc. :asd:) e devi capire tante cose di noi fidati! :)
Quelli che si uniscono contro una "squadretta" per fare le zozzate a tavolino siete voi, e i laziali e lo sa tutto il mondo, ma il bello è che non lo dico io lo dite voi!!!!
..e te lo rilinko
NB: ti faccio da maestrina... sono i "tifosi" laziali quelli intervistati, quello che vedi alle loro spalle è l'olimpico distinti sud/tevere :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=EVCyNWiPv6k&feature=related
Visto che non ti conosco non mi permetto di giudicare se prima di Roma Inter (quando il ventenne sempre incazzato ha tirato via la maglia della tua squadra) e anche contro il Barça eri a favore dei comportamenti del tuo campioncino, piccolino e poverino (ma solo ora perchè l'ha toccato il GRANDE TOTTI sennò prima era solo un bulletto), ma visto che la pensi come i "tifosi" laziali potrei pensare che uno così va pure bene, basta che segna e vi faccia vincere, poi se sputa sulla maglia e insulta la vostra cara curva nord non è importante per te no? :doh: :)
Pensaci più volte prima di scrivere ste cattiverie perchè non risulti molto coerente se te ne esci così, anche perchè la stai facendo veramente lunga e tutto questo solo per un calcetto..
poi il cattivone di turno ha chiesto pure scusa subito.
Cosa che io sicuramente non avrei fatto!
PACEEEE :O
Oggi mi stavo vedendo la partita in un ristorante a Ostia davanti a un piatto di risotto alla crema di scampi che,mentre smadonnavo con gli altri del ristorante, si ero bello che freddato. Vabbè pazienza :cool:
Oggi mi stavo vedendo la partita in un ristorante a Ostia davanti a un piatto di risotto alla crema di scampi che,mentre smadonnavo con gli altri del ristorante, si ero bello che freddato. Vabbè pazienza :cool:
io mi sarei concentrato sul risotto :O
mi hai fatto venire fame... :muro:
Almeno hai mangiato :D
Io stavo in mezzo alle montagne a fa a schiaffi co la radio della macchina :muro:
no, vengo a roma come nel 2001! :tie:
..e come minimo sarà un delirio!! :O
morpheus85
10-05-2010, 00:19
1) Totti fa beneficenza a 360 gradi.. ha aperto scuole calcio per bambini diversamente abili e solo questo ti fa capire che tipo di persona è!
se per questo ci sono anche tanti preti pedofili.. :rolleyes:
Quelli che si uniscono contro una "squadretta" per fare le zozzate a tavolino siete voi, e i laziali e lo sa tutto il mondo, ma il bello è che non lo dico io lo dite voi!!!!
ne abbiamo proprio bisogno, noi..
Visto che non ti conosco non mi permetto di giudicare se prima di Roma Inter (quando il ventenne sempre incazzato ha tirato via la maglia della tua squadra) e anche contro il Barça eri a favore dei comportamenti del tuo campioncino, piccolino e poverino (ma solo ora perchè l'ha toccato il GRANDE TOTTI sennò prima era solo un bulletto), ma visto che la pensi come i "tifosi" laziali potrei pensare che uno così va pure bene, basta che segna e vi faccia vincere, poi se sputa sulla maglia e insulta la vostra cara curva nord non è importante per te no? :doh: :)
no, non è importante, io non sono la curva nord e di loro me ne frega assai poco, se un ragazzo butta a terra una maglia e insulta qualcuno perchè fischiato deve essere semplicemente ignorato, se qualcuno se la prende tanto per queste stronzate allora non conosce bene i valori reali della vita, sono andato incontro a chi ha alzato le mani contro mario ed era qualcuno dei nostri.. figuriamoci quando sono avversari :rolleyes: Quello che io criticavo a balo era l'immaturità che dimostrava di fronte alle proprie responsabilità, quelle di essere completamente a disposizione dell'allenatore e al servizio della squadra perchè ora in questo momento è un nostro giocatore.
Pensaci più volte prima di scrivere ste cattiverie perchè non risulti molto coerente se te ne esci così, anche perchè la stai facendo veramente lunga e tutto questo solo per un calcetto..
poi il cattivone di turno ha chiesto pure scusa subito.
Cosa che io sicuramente non avrei fatto!
PACEEEE :O
se permetti io faccio quello che mi sento di fare e non cambio di certo la mia opinione dopo quello che hai scritto, in pratica non hai detto nulla.
no, non è importante, io non sono la curva nord e di loro me ne frega assai poco
in pratica non hai detto nulla.
Tu invece hai detto tutto! :rolleyes:
Catania?
Ducatino
10-05-2010, 00:40
GRANDE! è il mio preferito
stavi da Elmi? :fagiano:
AtuttaBIRRA!
10-05-2010, 08:13
http://img69.imageshack.us/img69/254/888v.jpg
3 gg di sospensione
GRANDE! è il mio preferito
stavi da Elmi? :fagiano:
Sono stato da Anema e Core dalle parti del Faber Beach
no, vengo a roma come nel 2001! :tie:
*
ALBIZZIE
10-05-2010, 10:06
non parlavi così quando a febbraio e marzo perdevamo e pareggiavamo, eh? :D
questione di preparazione: penso che fosse finalizzata per essere al top in questo periodo.
nikibill
10-05-2010, 10:18
questione di preparazione: penso che fosse finalizzata per essere al top in questo periodo.
quoto secondo me la preparazione l'avete fatta in funzione della finale di cl,visto che il vostro obbiettivo principale è sempre stato quello!!!!
Sicuro.
D'altronde oh, diamo a Mou quel che è di Mou, le potenzialità per arrivare in finale di Champions le avevate e così è stato :D
diego230186
10-05-2010, 11:07
Ragazzi qualcuno sa se Mirko ci sarà l'ultima di Campionato?
Ragazzi qualcuno sa se Mirko ci sarà l'ultima di Campionato?
credo sia presto per dirlo....
nikibill
10-05-2010, 11:26
credo sia presto per dirlo....
quoto
nikibill
10-05-2010, 14:17
FORZA ROMA!
SEMPRE!!!!!
TheBigBos
10-05-2010, 18:22
Contate che la Roma a Luglio era gia a lavoro .
Contate che la Roma a Luglio era gia a lavoro .
vabbè diciamo anche che per i primi due mesi nn abbiamo fatto una mizzeca....
dunque non è che ci siamo sforzati più di tanto.... :D
pazienza....
complimenti all'inter per questo scudo... noi arriviamo sempre li li e poi lo prendiamo nel didietro.... :cry:
p.s. quest'anno tripletta di trofei a milano.... beati loro....
TheBigBos
11-05-2010, 08:09
vabbè diciamo anche che per i primi due mesi nn abbiamo fatto una mizzeca....
dunque non è che ci siamo sforzati più di tanto.... :D
pazienza....
complimenti all'inter per questo scudo... noi arriviamo sempre li li e poi lo prendiamo nel didietro.... :cry:
p.s. quest'anno tripletta di trofei a milano.... beati loro....
La tripletta non ci credo proprio , io invece sono fiducioso per lo scudetto. Del resto anche loro devono stare attenti a perdere o pareggiare ,e perché non contro il Siena che fu sulla loro strada che l' ultimo anno di Mancini .
La Champion's League , poi , è roba da Bayer Monaco .
nikibill
11-05-2010, 08:41
guarda che per ora abbiamo vinto solo la Coppa Italia...
scaramanzia regna:D
La tripletta non ci credo proprio , io invece sono fiducioso per lo scudetto. Del resto anche loro devono stare attenti a perdere o pareggiare ,e perché non contro il Siena che fu sulla loro strada che l' ultimo anno di Mancini .
La Champion's League , poi , è roba da Bayer Monaco .
Io penso che tra Inter e Bayern in questo momento ci sono 3-4 gol di scarto. Ovvio che in una finale può succedere di tutto ma sulla carta non c'è partita.
Io penso che tra Inter e Bayern in questo momento ci sono 3-4 gol di scarto. Ovvio che in una finale può succedere di tutto ma sulla carta non c'è partita.
scusa ma 3-4 gol di scarto per chi?
scusa ma 3-4 gol di scarto per chi?
Per voi, piangina! :asd:
Ammazza le botte.. mica l'avevo visto il video :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=uEPSUug6Yig
..non capisco perchè s'è fermato e ha reagito :doh:
cazzo scappateee quelli so blindati, esaltati, e non guardano in faccia nessuno :incazzed:
nikibill
11-05-2010, 14:54
Ammazza le botte.. mica l'avevo visto il video :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=uEPSUug6Yig
..non capisco perchè s'è fermato e ha reagito :doh:
cazzo scappateee quelli so blindati, esaltati, e non guardano in faccia nessuno :incazzed:
se magari prima si fossero accertati che non stava andando allo stadio ma ad una festa di amici,questo episodio è paragonabile a Stefano Cucchi e Gabriele Sandri a mio avviso!!!!!
se magari prima si fossero accertati che non stava andando allo stadio ma ad una festa di amici,questo episodio è paragonabile a Stefano Cucchi e Gabriele Sandri a mio avviso!!!!!
So d'accordo con te al 100%, ma i cellerini che ce stavano stavano a fa li? Quando sono uscito io stavano a piazza mancini e se sono arrivati a viale pinturicchio stavano cercando qualcuno.. è per questo che non capisco perchè si è fermato, pare che a volte se le cercano cristo santo :( :muro:
è una vergogna...ma tanto come al solito quando si tratta delle forze dell'ordine (a meno che non ci scappa il morto...) non paga nessuno!
ma una volta non dovevano solo arrestare i facinorosi?
a me sembrano che si fanno giustizia da soli...sbagliando anche persona visto che sto tizio non centrava NULLA...
Quoto, secondo me alla fine dopo sta cazzata che hanno fatto ne usciranno più puliti di prima, ecco perchè tocca esse furbi e dasse subito.. che merde :rolleyes:
Questi sono coloro che dovrebbero garantire l'ordine e tutelare la nostra sicurezza, pezzi de merda.
Il brutto è che anche quando ci scappa il morto rimangono assolutamente impuniti.
Spaccarotella non s'è fatto ancora un giorno di galera, gli assassini di Stefano Cucchi sono ancora ignoti ed anche questi sicuramente la passeranno liscia.
Questi sono coloro che dovrebbero garantire l'ordine e tutelare la nostra sicurezza, pezzi de merda.
Il brutto è che anche quando ci scappa il morto rimangono assolutamente impuniti.
Spaccarotella non s'è fatto ancora un giorno di galera, gli assassini di Stefano Cucchi sono ancora ignoti ed anche questi sicuramente la passeranno liscia.
Sante Parole! :O
Comunque già che il capo se chiama manganelli è tutto un programma.. :doh:
Biglietti esauriti purtroppo :cry:
TheBigBos
12-05-2010, 21:01
Io voglio Bobby Zamora in giallo rosso.
SaintTDI
12-05-2010, 21:43
per verona?! mah sentivo oggi 1927... e dicevano che alcune banche a Roma, (tipo vicino al bingo di Piramide) avevano ancora dei biglietti. ;)
azz lo sapevo so spariti co n'attimo i biglietti.. ci saranno 10mila persone come minimo :)
cmq davanti allo stadio li trovi sicuro.. spendi il doppio ma li trovi :mc:
alle brutte se va come deve andare imbocchi all'ultimo quarto d'ora quando aprono i cancelli :asd: ;)
..niente, come non detto so na faina, non ho letto che stai a Padova :doh:
Eh si ragazzi, abito a Padova.
A stò punto speriamo porti bene, anche nel 2001 mi trovavo fuori Roma, a Bologna, ed ero l'unico coglione a festeggiare e fare casino in giro per Piazza Grande :asd:
Eh si ragazzi, abito a Padova.
A stò punto speriamo porti bene, anche nel 2001 mi trovavo fuori Roma, a Bologna, ed ero l'unico coglione a festeggiare e fare casino in giro per Piazza Grande :asd:
Che te sei perso :D
Io del 2001 ricordo scene apocalittiche tipo gente appesa fuori dal tram (linea 2) io che stavo in piedi sul tetto della twingo co mi cugina fermo nel traffico che strillavo come un animale, bellissimo!
Scene del genere le ho riviste solo dopo la finale del mondiale 2006...speriamo di poter fare il bis pure quest'anno :asd:
Io del 2001 ricordo scene apocalittiche tipo gente appesa fuori dal tram (linea 2) io che stavo in piedi sul tetto della twingo co mi cugina fermo nel traffico che strillavo come un animale, bellissimo!
Scene del genere le ho riviste solo dopo la finale del mondiale 2006...speriamo di poter fare il bis pure quest'anno :asd:
E lo so, ma cosa posso farci?
In compenso io c'ero nell'83, piccolino ma c'ero. Uno dei ricordi più belli della mia vita, compreso il cinquino del salumiere laziale sotto casa tutto ridipinto di giallorosso :asd:
azz lo sapevo so spariti co n'attimo i biglietti.. ci saranno 10mila persone come minimo :)
Stamattina la Mizzoni parlava di qualcosa in più di 15.000
SaintTDI
13-05-2010, 10:05
lasciamo stare va! :D
Io so passato dalla paura più assurda quando hanno fatto l'invasione prima della fine della partita... me sò seduto sur seggiolino a pianne... che pensavo che ce potevano fà qualcosa...
al fischio finale poi... esultanza pura... scendere in campo e gridare e correrre sul manto erboso! buttasse per terra... portasse via un pezzo de prato... poi cor tram fino a piazza der popolo... bagno nelle vasche con cellulari e portafojo... sti gran cazzi :D
vede i stranieri passà in giacca e cravatta... fracicati e messe le sciarpe pe fà le foto... una qualcosa di stupendo!
TheBigBos
13-05-2010, 13:47
Se vincemo lo scudetto , Roma se capovolge .
SaintTDI
13-05-2010, 13:49
Se vincemo lo scudetto , Roma se capovolge .
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che diciiiiiiii !?!?!?!?
regà io scendo da verona, e in 15000 salgono.... ahhahaha.... sto a 10 min dallo stadio.... porca pupazza... :muro:
io per non sapere ne leggere e ne scrivere, visto che dovevo ripartire domenica, partiro lunedi mattina....
nn si sa mai che faccio la fine di quello che festeggia per strada, allora meglio qualche ora di sonno in meno.... :D
TheBigBos
13-05-2010, 19:43
Che fetente .. potevi prende i biglietti , no ?
http://www.sienaclubfedelissimi.it/news/2791/Gemellaggio_con_i_romanisti_Non_scherziamo%EF%BF%AF%EF%BE%BF%EF%BE%A2%EF%BF%AF%EF%BE%BE%EF%BE%80%EF%BF%AF%EF%BE%BE%EF%BE%A6.aspx
Purtroppo la Roma e i suoi tifosi continuano sino alla fine con le figuracce.
Ma limitarsi a tifare la propria squadra e' brutto?
L’arroganza e l’invadenza dei tifosi della Roma non hanno confini.
Questa mattina, durante la presentazione di Giorgio Perinetti, si è presentato un gruppo di tifosi della Roma, capeggiati dal “Mortadella”, con l’intenzione di consegnare a Massimo Mezzaroma una riproduzione della lupa capitolina.
Il gruppo, che aveva al seguito una troupe di una TV romana, pronta a riprendere l’evento, si è accomodato nella sala stampa, in mezzo ai giornalisti.
A scoprire gli altarini è stata la memoria fotografica di alcuni tifosi senesi presenti, all’esterno della stessa sala stampa, che hanno riconosciuto il popolare tifoso giallorosso, mobilitandosi immediatamente con i dirigenti della società a cui hanno fatto presente, con fermezza, l’inopportunità di tale presenza.
Le giuste rimostranze dei tifosi bianconeri sono state recepite immediatamente dai dirigentiu della Robur e il drappello giallorosso se n’è ritornato nella capitale con la lupa destinata a Mezzaroma. La cosa ancora più sconcertante è che questa iniziativa era già nota, ad alcuni, fin da ieri.
Il sito www.solointer.it/notizia.php?news_id=6794 questa mattina ha pubblicato la seguente notizia attribuendola a Michele Di Mauro e citando come fonte La Gazzetta dello Sport:
Una rappresentanza di tifosi della Roma domani si recherà a Siena per consegnare al presidente del club bianconero Mezzaroma una statuetta della Lupa capitolina. Nell'occasione si sancirà anche il gemellaggio tra le due tifoserie. Domenica prossima il Siena riceve in casa l'Inter nell'ultima giornata di campionato. La Roma e i suoi tifosi sperano che il Siena blocchi i nerazzurri di Mourinho per conquistare, in caso di vittoria contro il Chievo fuori casa, lo scudetto. Al Bentegodi sono previsti 15 mila sostenitori giallorossi.
Nella vita tutto è possibile, ma chi conosce la realtà del tifo senese, davanti alla notizia di un gemellaggio tra le due tifoserie, può solo reagire con una sonora risata.
Se, come crediamo, conosciamo molto bene la tifoseria senese, non abbiamo paura di essere smentiti se affermiamo che mai potrà esserci un rapporto di amicizia con i giallorossi che, di memoria corta per convenienza, non ricordano i gravi incidenti successi a Siena qualche anno fa dove ci scappò anche un accoltellamento. Così come hanno dimenticato il linciaggio morale a cui fu sottoposto, nella gara di ritorno a Roma, un noto tifoso senese, colpevole solo di essersi beccato la coltellata.
Come si può pensare di gemellarsi con una tifoseria che grazie ai suoi continui comportamenti ha dato il via alle tante restrizioni che penalizzano i tifosi di tutta Italia? Per l’inutile e assurda tessera del tifoso chi dobbiamo ringraziare se non i tifosi della Roma e di altre realtà simili?
Non abbiamo niente in comune con i tifosi della Roma e questo per noi è un vanto.
Quanto a domenica, stiano tranquilli, il Siena farà il suo dovere, con le forze che ha e se, comunque, ci fosse la possibilità di poter scegliere un risultato l’ideale sarebbe una sconfitta della Roma a Verona e dell’Inter a Siena. Questo si che sarebbe bello e poi un bel panino con il buristo....altro che mortadella. (nn)
Fonte: Fedelissimo Online
Purtroppo alcuni utenti continuano sino alla fine a non guardare in casa propria.
Ma limitarsi a postare nel thread della propria squadra è cosi brutto?
ROLLEYES!!!
http://www.sienaclubfedelissimi.it/news/2791/Gemellaggio_con_i_romanisti_Non_scherziamo%EF%BF%AF%EF%BE%BF%EF%BE%A2%EF%BF%AF%EF%BE%BE%EF%BE%80%EF%BF%AF%EF%BE%BE%EF%BE%A6.aspx
L’arroganza e l’invadenza dei tifosi della Roma non hanno confini.
Questa mattina, durante la presentazione di Giorgio Perinetti, si è presentato un gruppo di tifosi della Roma, capeggiati dal “Mortadella”, con l’intenzione di consegnare a Massimo Mezzaroma una riproduzione della lupa capitolina.
Il gruppo, che aveva al seguito una troupe di una TV romana, pronta a riprendere l’evento, si è accomodato nella sala stampa, in mezzo ai giornalisti.
A scoprire gli altarini è stata la memoria fotografica di alcuni tifosi senesi presenti, all’esterno della stessa sala stampa, che hanno riconosciuto il popolare tifoso giallorosso, mobilitandosi immediatamente con i dirigenti della società a cui hanno fatto presente, con fermezza, l’inopportunità di tale presenza.
Le giuste rimostranze dei tifosi bianconeri sono state recepite immediatamente dai dirigentiu della Robur e il drappello giallorosso se n’è ritornato nella capitale con la lupa destinata a Mezzaroma. La cosa ancora più sconcertante è che questa iniziativa era già nota, ad alcuni, fin da ieri.
Il sito www.solointer.it/notizia.php?news_id=6794 questa mattina ha pubblicato la seguente notizia attribuendola a Michele Di Mauro e citando come fonte La Gazzetta dello Sport:
Una rappresentanza di tifosi della Roma domani si recherà a Siena per consegnare al presidente del club bianconero Mezzaroma una statuetta della Lupa capitolina. Nell'occasione si sancirà anche il gemellaggio tra le due tifoserie. Domenica prossima il Siena riceve in casa l'Inter nell'ultima giornata di campionato. La Roma e i suoi tifosi sperano che il Siena blocchi i nerazzurri di Mourinho per conquistare, in caso di vittoria contro il Chievo fuori casa, lo scudetto. Al Bentegodi sono previsti 15 mila sostenitori giallorossi.
Nella vita tutto è possibile, ma chi conosce la realtà del tifo senese, davanti alla notizia di un gemellaggio tra le due tifoserie, può solo reagire con una sonora risata.
Se, come crediamo, conosciamo molto bene la tifoseria senese, non abbiamo paura di essere smentiti se affermiamo che mai potrà esserci un rapporto di amicizia con i giallorossi che, di memoria corta per convenienza, non ricordano i gravi incidenti successi a Siena qualche anno fa dove ci scappò anche un accoltellamento. Così come hanno dimenticato il linciaggio morale a cui fu sottoposto, nella gara di ritorno a Roma, un noto tifoso senese, colpevole solo di essersi beccato la coltellata.
Come si può pensare di gemellarsi con una tifoseria che grazie ai suoi continui comportamenti ha dato il via alle tante restrizioni che penalizzano i tifosi di tutta Italia? Per l’inutile e assurda tessera del tifoso chi dobbiamo ringraziare se non i tifosi della Roma e di altre realtà simili?
Non abbiamo niente in comune con i tifosi della Roma e questo per noi è un vanto.
Quanto a domenica, stiano tranquilli, il Siena farà il suo dovere, con le forze che ha e se, comunque, ci fosse la possibilità di poter scegliere un risultato l’ideale sarebbe una sconfitta della Roma a Verona e dell’Inter a Siena. Questo si che sarebbe bello e poi un bel panino con il buristo....altro che mortadella. (nn)
Fonte: Fedelissimo Online
:old:
qua a Roma già si sapeva e poi qual'è la figuraccia?
secondo me è un bel gesto.. e poi dopo lazio inter che figuracce voi vedè? :rolleyes:
noi parliamo di noi e non ci caghiamo nessuno!
fate la stessa cosa pure voi ..tornate a casa vostra che è meglio ;)
Stamattina la Mizzoni parlava di qualcosa in più di 15.000
mammamia altro che parma :D
mammamia altro che parma :D
già! :D
fossi in voi andrei a Siena e non a Verona...è quella la partita che conta!:read:
mica è il thread della Lazie! Qui si tifa Roma! E si spera in un pareggio... ma da qui a tifare Siena ce ne passa...
fossi in voi andrei a Siena e non a Verona...è quella la partita che conta!:read:
Mai, almeno io tifo solo ROMA e basta ;)
mica è il thread della Lazie! Qui si tifa Roma! E si spera in un pareggio... ma da qui a tifare Siena ce ne passa...
:mano: ;)
:old:
qua a Roma già si sapeva e poi qual'è la figuraccia?
secondo me è un bel gesto.. e poi dopo lazio inter che figuracce voi vedè? :rolleyes:
noi parliamo di noi e non ci caghiamo nessuno!
fate la stessa cosa pure voi ..tornate a casa vostra che è meglio ;)
la figuraccia sta nel fatto che si voleva imporre un gemellaggio senza che l'altra tifoseria quasi ne fosse a conoscenza (volevate farla attraverso il presidente ,noto tifoso giallorosso ). E' come se un bambino cercasse di diventare amico di un altro chiedendo alla madre di quest'ultimo di farsi invitare a casa per giocare con l'altro.
Inoltre questo gemellaggio arriva guardacaso in occasione della partita con l'inter decisiva per il campionato.
Per la serie, in realta' non ve ne frega na mazza di essere davvero gemellati con i senesi, altrimenti la cosa sarebbe stata fatta in un altro momento (come chi chiama un amico dopo molto tempo che non ci si sente e gli dice: "ehi come stai, avevo voglia di risentirti..blablabla...mi sei mancato..blabla bla...sai mi servirebbe un favore).
Insomma bieco opportunismo.
Ultimo motivo della figura di cacca, il fatto che i senesi non hanno dimenticato mica i vostri comportamenti violenti, e vi hanno fatto notare la cosa.
Ma come potete pensare di essere gemellati con un'altra tifoseria, quando tutte praticamente possono contare uno piu' accoltellati?
Come dicono anche loro, i tifosi della Roma sono invisi a tutti per via dei cattivi comportamenti di questi ultimi.
PS:non tifo Inter.
la figuraccia sta nel fatto che si voleva imporre un gemellaggio senza che l'altra tifoseria quasi ne fosse a conoscenza (volevate farla attraverso il presidente ,noto tifoso giallorosso ). E' come se un bambino cercasse di diventare amico di un altro chiedendo alla madre di quest'ultimo di farsi invitare a casa per giocare con l'altro.
Inoltre questo gemellaggio arriva guardacaso in occasione della partita con l'inter decisiva per il campionato.
Per la serie, in realta' non ve ne frega na mazza di essere davvero gemellati con i senesi, altrimenti la cosa sarebbe stata fatta in un altro momento (come chi chiama un amico dopo molto tempo che non ci si sente e gli dice: "ehi come stai, avevo voglia di risentirti..blablabla...mi sei mancato..blabla bla...sai mi servirebbe un favore).
Ultimo motivo della figura di cacca, il fatto che i senesi non hanno dimenticato mica i vostri comportamenti violenti, e vi hanno fatto notare la cosa.
Ma come potete pensare di essere gemellati con un'altra tifoseria, quando tutte praticamente possono contare uno piu' accoltellati?
Come dicono anche loro, i tifosi della Roma sono invisi a tutti per via dei cattivi comportamenti di questi ultimi.
Non credo che il clan di hwupgrade sia coinvolto, sai? E nemmeno la maggioranza dei romanisti. :stordita:
Non posso ribadire perchè non so come sono andate le cose con i tifosi del siena.. comunque ti posso dire che se è come dici mi pare strano visto l'orgoglio che c'è tra i tifosi romanisti :)
Poi a me mi sgamano sempre il borghetti e l'accendino figurati se posso entrare anche solo con un taglia unghie (e non ci penso minimamente visto che allo stadio ci vado per divertirmi e per seguire la mia squadra) :D
Poi tutte le tifoserie estreme hanno gente infame che si diverte a da le pugnalate.. a roma purtoppo si sono sempre usati i cortelli da secoli (marchese del grillo docet), ma ti posso garantire di avere visto con i miei occhi assalti di altre tifoserie a roma con romanisti accoltellati gravemente :(
Purtroppo la gente cattiva esiste e la trovi ovunque.. in inghilterra sono tutti precisi dentro lo stadio ma come escono si ammazzano e non lo viene a sapè nessuno..
Non mi pare che siamo peggio o meglio degli altri.. i napoletani e i viola non scherzano per esempio.. ;)
amch'io tifo solo inter...
vedrete come tiferò domenica...ma soprattutto sabato 22 Maggio a Madrid!!!:D
Alla fine non c'è niente di male.. basta che non tifi contro e va tutto bene :asd: :D
Non credo che il clan di hwupgrade sia coinvolto, sai? E nemmeno la maggioranza dei romanisti. :stordita:
E vedi'n'po :D ;)
Quoto, come al solito sono sempre una trentina di "persone" quelle coinvolte e beccate sul fatto.. ma anche lo stato non fa nulla per eliminarle dal pianeta a ste merde! ..se la prendono con i pischelli che vanno ai festini e non centrano nulla :mad:
Si scannano pure tra di loro sti fagiani.. :doh:
questo è vero
la maggioranza di TUTTE le tifoserie sono brave persone che vogliono divertirsi con dello sport, invece di generalizzare pensiamo ad estraniare tutti quelli che si comportano in un certo modo anche se hanno la sciarpa uguale alla nostra :read:
questo è vero
la maggioranza di TUTTE le tifoserie sono brave persone che vogliono divertirsi con dello sport, invece di generalizzare pensiamo ad estraniare tutti quelli che si comportano in un certo modo anche se hanno la sciarpa uguale alla nostra :read:
:mano:
Questa mattina in radio sentivo che il nome di Ranieri per il prossimo anno veniva accostato a:
- Nazionale :mad:
- Milan :eek:
Ma io dico anzichè rompere i zebedei a noi perchè sono si vanno a fare un pacco di allenatori loro da qualche altra parte? Se Prandelli è stato blindato dalla Fiorentina perchè si dovrebbe "sacrificare" Ranieri?
P.S.
Trovo molto bella l'idea di festeggiare la squadra a prescindere dall'esito di domenica! :)
Questa mattina in radio sentivo che il nome di Ranieri per il prossimo anno veniva accostato a:
- Nazionale :mad:
- Milan :eek:
Ma io dico anzichè rompere i zebedei a noi perchè sono si vanno a fare un pacco di allenatori loro da qualche altra parte? Se Prandelli è stato blindato dalla Fiorentina perchè si dovrebbe "sacrificare" Ranieri?
Ma è chiaro!!! Noi siamo la rometta, la squadra provincialotta con i debiti che appena valorizza qualcuno deve venderlo perché altrimenti non si iscrive al prossimo campionato. Tra qualche giorno sentirai: De Rossi ha firmato per il Real (ma la penna non gli scriveva quindi non è ancora ufficiale);
Mexes al Milan, Juan alla Juve, Menez alla Samp perché farà la Champions (ma noi no!? :mbe: ), Ranieri al Portogruaro che fresco di serie B vuole vincere la Champions in tre anni: Ranieri crede nel progetto Portogruaro e per 1500 euro al mese è disposto ad andarci.
Il bello è che parte dei romanisti pensa che queste cose siano vere.
La cosa che mi esalta in questo periodo storico calcistico è che indipendentemente da ciò che scrive Tuttosport i tempi in cui la Juve ci scippava Emerson e Capello sono FINITI. Ora i ruoli si sono invertiti: se dovesse interessarci qualcuno saremo noi a prenderlo e se vogliono qualcuno dei nostri dovranno pagare almeno il giusto.
(da notare l'affare Benitez: alla fine a leggere i giornali sembrava che la Juve non fosse più disposta ad aspettarlo :asd: ). Discorso abbastanza simile per il Milan.
simone1974
14-05-2010, 16:31
Ascolto radio, leggo gli amici su Facebook, i siti, i forum.... Tutti fomentati.
Ma come si fa a credere davvero che l'Inter non vinca contro il Siena? Boh, sarò strano io ma non mi aspetto proprio nulla da domenica.
Magari andremo pure in vantaggio all'inizio ma l'Inter vincerà agilmente 2 o 3-0.
Non condivido affatto questo clima di euforia.
InferNOS
14-05-2010, 19:37
Ascolto radio, leggo gli amici su Facebook, i siti, i forum.... Tutti fomentati.
Ma come si fa a credere davvero che l'Inter non vinca contro il Siena? Boh, sarò strano io ma non mi aspetto proprio nulla da domenica.
Magari andremo pure in vantaggio all'inizio ma l'Inter vincerà agilmente 2 o 3-0.
*
Stavolta non mi voglio far del male come 2 anni fa:lì col fatto che il parma si doveva salvare e noi passammo subito in vantaggio mi ero fomentato.
Quest'anno no, non ci credo per nulla. Ciò non vuol dire che se dovesse accadere...vabbè basta :cry:
TheBigBos
14-05-2010, 19:44
Bhè ,ma si è comunque felici . E' un euforia "lucida" perché tutti sappiamo quanto sia difficile che questo sogni si realizza ,ma è da perdenti non crederci almeno.
Alla fine dei conti , il nostro bilancio sarà pur sempre positivo. 2° versus 4° preventivato ,e soldi sicuri da poter investire in un mercato - questa volta - studiato.
Sanno tutti che le probabilità di portare a casa lo scudetto sono molto basse, penso che non ci sia nemmeno il bisogno di ribadirlo.
Però visto che un minimo di speranza c'è non vedo perchè rassegnarsi subito.
Vedendo com'è cominciata la stagione anche un secondo posto ha del miracoloso, ci sarebbe da far festa ugualmente.
C'E' UNA RAGIONE!
HO LA ROMA IN FONDO AL CUORE!
ASROMA!
IO NON VIVO SENZAA TEEEEEEEEE!
http://www.forzaroma.info/images/stories/curva_sud/curvasud_derby.jpg
C'E' UNA RAGIONE!
HO LA ROMA IN FONDO AL CUORE!
ASROMA!
IO NON VIVO SENZAA TEEEEEEEEE!
http://www.forzaroma.info/images/stories/curva_sud/curvasud_derby.jpg
Grande !!! :D
DAJEEE ROMA DAJEEE
Avete letto? (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/05/14-111592/Totti-Crowe%3A+al+Colosseo+incontro+tra+gladiatori+) :D
Avete letto? (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/05/14-111592/Totti-Crowe%3A+al+Colosseo+incontro+tra+gladiatori+) :D
:asd: crowe gladiatore? Ma se non parla manco italiano.... :asd:
Daje ROMA , se vinci esco fuori in mutande . :sofico:
Mi verrebbero in mente due battute:
"manco i gladiatori parlavano italiano :fagiano: "
oppure
"manco Totti" :asd: "ite, ite!"
Vabbè ma allora non dovevano fargli fare nemmeno il film scusa :D
A chi lo facevano interpretare Massimo? A Gigi Proietti? :asd:
Ducatino
15-05-2010, 19:00
Daje ROMA , se vinci esco fuori in mutande . :sofico:
aho io ve lo anticipo: salutateme entro domani perchè SE ACCADE io ve giuro che vado di là e gliene dico di tutti i colori :sofico:
poi sicuramente ritornerò dopo minimo 1 mese di sospensione...ma vuoi mettere la soddifazione?! :ciapet:
Ducatino
15-05-2010, 19:01
Vabbè ma allora non dovevano fargli fare nemmeno il film scusa :D
A chi lo facevano interpretare Massimo? A Gigi Proietti? :asd:
scusate...ma chi meglio di CLAUDIO AMENDOLA :read: :D
aho io ve lo anticipo: salutateme entro domani perchè SE ACCADE io ve giuro che vado di là e gliene dico di tutti i colori :sofico:
poi sicuramente ritornerò dopo minimo 1 mese di sospensione...ma vuoi mettere la soddifazione?! :ciapet:
Bèh vai tranquillo che io ti copro le spalle! :cincin:
Se faremo un mesetto de vacanza ma ne varrà la pena sicuramente :D
Ps. dopo st'uscite se domani ce dice male (grattata de palle a pelle) quelli ce rovinano come minimo!
anche se per me andrebbe benissimo comunque il secondo posto!!! :O
Ducatino
15-05-2010, 19:55
anche se per me andrebbe benissimo comunque il secondo posto!!! :O
Anche a me, sono già stracontento così! :read: ;)
TheBigBos
16-05-2010, 11:00
http://carolynncarreno.files.wordpress.com/2009/07/bigmac.jpg http://img152.imageshack.us/img152/3909/005062forbici6159984jm8.jpg http://www.webbando.com/images/inter-scudetto.jpg
La sacra trinità
Thunderx
16-05-2010, 11:23
ragazzi basta co ste frasi...so contento del secondo posto...
giochiamocela, fino all'ultimo poi in ogni caso saranno applausi!!!!
paolo1974
16-05-2010, 12:15
neanche i gladiatori parlavano italiano.:mbe:
neanche i gladiatori parlavano italiano.:mbe:
Ma non parla manco latino :sofico:
paolo1974
16-05-2010, 12:31
Ma non parla manco latino :sofico:
Ma noi non parliamo il latino :mbe:
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
SquallSed
16-05-2010, 14:57
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
che botta!
BONI REGA BONI :eek: :D
..c'ho l'ansietta che me corre dietro co lo shuttle :ops:
Cafe Shock
16-05-2010, 15:20
BONI REGA BONI :eek: :D
..c'ho l'ansietta che me corre dietro co lo shuttle :ops:
:)
TheBigBos
16-05-2010, 15:51
Ce la siamo giocata bene alla fine dei conti
anonimizzato
16-05-2010, 15:56
Complimenti comunque alla Roma.
Sia Inter che Roma meritavano questo scudetto.
TheBigBos
16-05-2010, 15:57
+ Inter dai
Complimenti a voi! ;)
Ducatino
16-05-2010, 16:13
Complimenti un Par de Palle
anche oggi rigore non dato al siena...
siete peggio della juve! ;)
AndryTAS
16-05-2010, 16:15
e te pareva che non se trovava a scusa...
Ducatino
16-05-2010, 16:17
ma quale scusa?
hai visto la partita?
vattela a rivedere
non mi frega un cazzo se hanno preso 12 pali e 14 traverse...la palla può pure non entrare,
ma mi rode il culo quando il solito arbitro, che ormai ben conosciamo vista la categoria, ignora totalmente un fallo da rigore sacrosanto.
bello vincere così, per questo vi faccio i complimenti! :cool:
AndryTAS
16-05-2010, 16:19
ma quale scusa?
hai visto la partita?
vattela a rivedere
non mi frega un cazzo se hanno preso 12 pali e 14 traverse...la palla può pure non entrare,
ma mi rode il culo quando il solito arbitro, che ormai ben conosciamo vista la categoria, ignora totalmente un fallo da rigore sacrosanto.
ecco pensa ai 12 pali e 600 tiri e lascia sta le partite comprate che non se ne compra...stai tranquillo...
Ce so poche scuse..
Doveva fini così, vince chi spende ;)
OvErClOck82
16-05-2010, 16:21
ma quale scusa?
hai visto la partita?
vattela a rivedere
ma parli del rigore per il tocco di mano di motta ?
perchè quello secondo me non è MAI rigore... stava andando giù e l'ha toccata dopo un movimento naturale del braccio... non c'è stata volontarietà
AndryTAS
16-05-2010, 16:23
Ce so poche scuse..
Doveva fini così, vince chi spende ;)
Va bene raga che ve posso di inutile continua....COMPLIMENTI ROMA lo stesso..
InferNOS
16-05-2010, 16:23
Mamma mia regà, prima o poi moro pe la roma. Che emozioni!
Non potete capì come m'ero acchittatto co un amico mio a casa. Con una televisione vedevamo la roma, con un altra l'inter..fantastico! :D
PS: onore a rosi :)
"To be continued"
mi limito solo a riderti in faccia:ciapet:
anonimizzato
16-05-2010, 16:28
ma quale scusa?
hai visto la partita?
vattela a rivedere
Se ti riferisci al tocco di mano di Motta mi pare che sia chiaramente involontario, non fosse altro perchè il giocatore è in caduta sulla schiena.
Va bene raga che ve posso di inutile continua....COMPLIMENTI ROMA lo stesso..
Te sei mai chiesto perchè lazie e Roma hanno vinto lo scudetto nel 2000?? :asd: :D ;)
MrEnrich
16-05-2010, 16:32
...dunque...ricapitoliamo...
- STELLA D'ARGENTO
- EUROPA LEAGUE
- LAZIO IN B
- ER PUPONE AI MONDIALI
- 4' SCUDETTO
...tutto fatto me pare, no?
paolo.guidx
16-05-2010, 16:33
Questo è per te:
http://www.ars-alimentaria.it/imgProdotto/270707.pd.jpg
:O
InferNOS
16-05-2010, 16:36
- STELLA D'ARGENTO
- EUROPA LEAGUE
- LAZIO IN B
- ER PUPONE AI MONDIALI
- 4' SCUDETTO
tu che hai fatto invece?
Mentre facevi oh noooo, tu madre faceva oh siii :oink:
PS: me spiegate questi che hanno vinto uno scudo e festaggiano su un forum?! :doh:
sarà che so tutti strettamente milanesi :asd:
TheBigBos
16-05-2010, 16:36
Che roba è ? :D
paolo.guidx
16-05-2010, 16:37
Che roba è ? :D
E' un fegato. :D
Beh, di maiale, un fegato umano non son riuscito a trovarlo in foto, e non ho voglia di andare a squartare qualcuno adesso.....:sofico:
TheBigBos
16-05-2010, 16:39
E' un fegato. :D
Beh, di maiale, un fegato umano non son riuscito a trovarlo in foto, e non ho voglia di andare a squartare qualcuno adesso.....:sofico:
santo cielo , spappolato ... :stordita:
- STELLA D'ARGENTO
- EUROPA LEAGUE
- LAZIO IN B
- ER PUPONE AI MONDIALI
- 4' SCUDETTO
ORGOGLIOSO DI TIFARE SEMPRE E SOLO LA MIA SQUADRA!!
Ancora giri? ancora non te nascondi? parli ancora dopo la figura di merda che avete fatto davanti a tutto il mondo? :doh:
MrEnrich
16-05-2010, 16:43
ORGOGLIOSO DI TIFARE SEMPRE E SOLO LA MIA SQUADRA!!
Ancora giri? ancora non te nascondi? parli ancora dopo la figura di merda che avete fatto davanti a tutto il mondo? :doh:
ahahaha..figura di merda? forse ti riferisci alla finale di coppa italia e del tuo pupazzo?.. :D
krizalid
16-05-2010, 16:45
lasciatelo perde, che se sò salvati le ultime due de campionato mentre noi lo stavamo per vince...
spero per voi che vi vediate bene il rigore non dato al siena... farà molto male... :read: loro sono gli onesti :sbonk:
OvErClOck82
16-05-2010, 16:48
spero per voi che vi vediate bene il rigore non dato al siena... farà molto male... :read: loro sono gli onesti :sbonk:
non è rigore...
pasqualaccio
16-05-2010, 16:48
:sbonk:
:sbonk: :rotfl:
il gobbo rosicone :rotfl:
non è rigore...
Lo sta dicendo CHIUNQUE ne capisca di calcio e di regolamento che era un NETTISSIMO rigore, taci pro-itner, sei patetico :asd:
:sbonk: :rotfl:
il gobbo rosicone :rotfl:
tu goditi il tuo ennesimo scudetto rubato :read:
fate ridere i polli adesso anche a livello europeo :sbonk: :rotfl:
e sparite da questo thread che voi siete tutt'altro che sportivi ma ridicoli perdenti, lo dice la storia.
Thunderx
16-05-2010, 16:50
- STELLA D'ARGENTO
- EUROPA LEAGUE
- LAZIO IN B
- ER PUPONE AI MONDIALI
- 4' SCUDETTO
te ricordati i derby e le prospettive di europa league di inizio stagione.
io ho un mio orgoglio da romanista a prescindere dai risultati degli altri tu ti accontenti del fatto che gli altri non possano eccellere e rmanere nella mediocrità.
purtroppo ti è andata male....io l'anno prossimo sentirò la musichetta, tu al massimo te potrai vede un dvd di montesano
Faccio i complimenti ai tifosi romanisti e ai vostri giocatori per il campionato disputato, nonostante la partenza "con handicap" avete giocato un gran calcio e dimostrato che a volte, il gruppo, può laddove mancano le doti dei singoli!
Thunderx
16-05-2010, 16:54
Faccio i complimenti ai tifosi romanisti e ai vostri giocatori per il campionato disputato, nonostante la partenza "con handicap" avete giocato un gran calcio e dimostrato che a volte, il gruppo, può laddove mancano le doti dei singoli!
molte volte la testa e la cosiddetta tigna possono sopperire a qualche dote tecnica. a noi piace così;)
OvErClOck82
16-05-2010, 16:54
Lo sta dicendo CHIUNQUE ne capisca di calcio e di regolamento che era un NETTISSIMO rigore, taci pro-itner, sei patetico :asd:
ah si ? e dimmi chi sono questi che lo dicono... se mi posti qualcosa di credibile e non preso da forzajuveintermerda.com nessun problema.. altrimenti la tua è solo una rosicata molto poco sportiva.
ps. occhio che la tua frase in sign può essere una lama a doppio taglio :asd:
OvErClOck82
16-05-2010, 16:55
ma ache i fiorenzuolesi ormai sono senza dignità eh :asd:
avete deciso di copiare la lazio nel vostro patetico tentativo di glorificarvi di meriti altrui? :asd:
p.s.= sconfitti anche oggi?? :asd:
:bimbo:
ah si ? e dimmi chi sono questi che lo dicono... se mi posti qualcosa di credibile e non preso da forzajuveintermerda.com nessun problema.. altrimenti la tua è solo una rosicata molto poco sportiva.
ps. occhio che la tua frase in sign può essere una lama a doppio taglio :asd:
E' inutile continuare con chi ha i paraocchi e non sa minimamente cosa sia l'oggettività, sparisci da questo thread che è meglio , e fra poco c'è 90° minuto :read: buona visione :rotfl:
OvErClOck82
16-05-2010, 16:59
E' inutile continuare con chi ha i paraocchi e non sa minimamente cosa sia l'oggettività, sparisci da questo thread che è meglio , e fra poco c'è 90° minuto :read: buona visione :rotfl:
ti ho fatto una richiesta seria e tu, furbamente la butti sul personale... non sai come controbattere ? ti avviso da ora che a me che lo scudetto lo abbia vinto la roma, la lazio, l'inter o il pizzighettone non me ne frega assolutamente nulla...
ah, ultima cosa, a meno che tu non sia un moderatore (e non lo sei) di sparire non lo dici a nessuno.
Ma che rosiconi :rotfl::rotfl::rotfl:
E' la seconda volta che arrivate lì lì fino alla fine, e poi siete sempre cotretti a rosicare ....
Potete aggrapparvi solo ai favori arbitrali :mc:
E ora correte a tifare Bayern :asd:
Ottima stagione, soprattutto per come si era messa all'inizio con l'addio spallettiano.
Penso ci siano tutti i presupposti per bene anche l'anno prossimo.
ti ho fatto una richiesta seria e tu, furbamente la butti sul personale... non sai come controbattere ? ti avviso da ora che a me che lo scudetto lo abbia vinto la roma, la lazio, l'inter o il pizzighettone non me ne frega assolutamente nulla...
quale parola della frase "E' INUTILE COMMENTARE CON TE...SPARISCI DA QUESTO THREAD CHE E' MEGLIO" non ti è chiara? :rotfl: 90° minuto ti aspetta, non te lo ripetero' più :rotfl:
Thunderx
16-05-2010, 17:02
Ma che rosiconi :rotfl::rotfl::rotfl:
E' la seconda volta che arrivate lì lì fino alla fine, e poi siete sempre cotretti a rosicare ....
Potete aggrapparvi solo ai favori arbitrali :mc:
i favori arbitrali ci sono stati due anni fa e ci sono stati quest'anno ma nessuno qui sta sbraitando contro l'uno o l'altro ma stiamo semplicemente ringraziando la nostra squadra per questo campionato.
alla fine vi siete gia scordati quando contro la juve prendevate sonore mazzate arbitrali
OvErClOck82
comunque al di là dei rosiconi che non vi fanno fare bella figura, complimenti per la stagione :) siete stati la dimostrazione che pur con una squadra inferiore se si ha le palle e la volontà di far bene si può arrivare in alto.
ma la finite? :rolleyes: sempre co sti flame...
Thunderx
quale parola della frase "E' INUTILE COMMENTARE CON TE...SPARISCI DA QUESTO THREAD CHE E' MEGLIO" non ti è chiara? :rotfl: 90° minuto ti aspetta, non te lo ripetero' più :rotfl:
finiscila che sennò te becchi na sospensione
i favori arbitrali ci sono stati due anni fa e ci sono stati quest'anno ma nessuno qui sta sbraitando contro l'uno o l'altro ma stiamo semplicemente ringraziando la nostra squadra per questo campionato.
alla fine vi siete gia scordati quando contro la juve prendevate sonore mazzate arbitrali
non ricordardaglielo, c'è calciopoli ancora in corso che glielo ricorderà :asd:
mi hanno già riferito che si sta citando la mia firma nel thread dei perdazzurri, segnalati e ora vediamo se non sospendono :read:
finiscila che sennò te becchi na sospensione
ma finiscila cosa, io gli ho detto di smetterla di scrivere str...te che c'è 90° minuto che lo aspetta e gli basta attendere qualche minuto, cos'è che leggi tu invece.
Affermare di non aver ricevuto un ennesimo favore arbitrale lampante nell'ultima partita decisiva è proprio da avere i paraocchi :asd:
MrEnrich
16-05-2010, 17:04
te ricordati i derby e le prospettive di europa league di inizio stagione.
io ho un mio orgoglio da romanista a prescindere dai risultati degli altri tu ti accontenti del fatto che gli altri non possano eccellere e rmanere nella mediocrità.
purtroppo ti è andata male....io l'anno prossimo sentirò la musichetta, tu al massimo te potrai vede un dvd di montesano
mi accontento della Supercoppa..
abbè però dai.. .. campioni d'italia per 36 minuti...è record!!
shaka444
16-05-2010, 17:04
OHHHHH NOOOOOO
Zeru Tituli :doh: :doh: :doh:
zeroooooooo tiiiiiiiiiiiiiituuuuuuliiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche quest'anno.
:read: grazie roma
zio titto
16-05-2010, 17:19
vorrei ricordarvi che il circo massimo non è chiuso, quindi il milione di tifosi è atteso dal gabidano da de rosico e dalla presidentessa rozzella con porchetta e vino dei castelli per festeggiare questa stagione meravigliosa :sofico: :sofico: :sofico: ........
per gli altri :D
aggiungo che sono invitati bilanisti e rubentini :D :D
invio comunicazione in quanto si è sparsa la voce che tutto fosse stato annullato, sembrava che rozzella non avesse di che pagare porchetta e vino :D
ciao
BioMech07
16-05-2010, 17:24
Ci avete fatto soffrire davvero, pensavo ad un altro 5 maggio :cry: ,ma complimenti alla roma che non ha mai mollato
ci vediamo in supercoppa ;)
Gig4hertz
16-05-2010, 17:26
c'è chi alza la supercoppa a pechino e chi sta a casa a grattà er pecorino :rotfl: :rotfl:
krizalid
16-05-2010, 17:31
c'è chi alza la supercoppa a pechino e chi sta a casa a grattà er pecorino :rotfl: :rotfl:
lo spettro della B nn vi ha fatto mettere la testa apposto...il prossimo anno ancora obiettivo salvezza o puntate ad altro?Siete gli ultimi a dover scrivere su questo tread...
diabolicus
16-05-2010, 17:31
che poracci i ladsiali
L'inter ha meritato di vincere lo scudetto, pochi fronzoli:O ma complimenti comunque alla Roma per l'ottimo campionato disputato:)
Thunderfox
16-05-2010, 17:42
Ma i laziali ancora che parlano ?
Hanno finito il campionato a -34, al posto loro mi vergognerei ad aprire ancora bocca.
E l'anno prossimo di nuovo obiettivo salvezza :asd:
MrEnrich
16-05-2010, 17:46
"TRE TITOLI ITALIANI...DUE PER L'INTER...UNO PER LA LAZIO...ZERO PER TUTTI GLI ALTRI..." (Josè Mourinho)
i 34 punti cuciteveli in faccia.. magari diventate più belli :)
krizalid
16-05-2010, 17:49
"TRE TITOLI ITALIANI...DUE PER L'INTER...UNO PER LA LAZIO...ZERO PER TUTTI GLI ALTRI..." (Josè Mourinho)
i 34 punti cuciteveli in faccia.. magari diventate più belli :)
dico solo LOL...vi attaccate al solo unico titolo di inizio stagione...patetici
MrEnrich
16-05-2010, 17:50
dico solo LOL...vi attaccate al solo unico titolo di inizio stagione...patetici
appunto.. tu zeru tituli..:)
krizalid
16-05-2010, 17:53
appunto.. tu zeru tituli..:)
almeno abbia ancora la dignità..voi?Poracci...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.