PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] ASRoma stagione 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

SaintTDI
01-12-2009, 10:56
Io ormai sono 2 anni che non vado più allo stadio (:(), è difficile resistere alla tentazione ....ma mi son ripromesso di non dare più 1 euro alla Sensi, e così farò fino alla fine (la sua ovviamente ..."calcisticamente" parlando).

eh io pure so un anno e mezzo che non vado :( ed ero abbonato!!

sta volta ci volevo proprio andare... per sfogarmi!! va beh... distruggerò casa de un amico :D

Thunderx
01-12-2009, 21:59
anche io sarei voluto andare ma i prezzi dei biglietti sono semplicemente allucinanti....30 E i idstinti è veramente folle.peccato mi sarebbe piaciuto.

TheBigBos
02-12-2009, 20:09
Lazio addio EUROPA LEAGUE !! :D

ertortuga
02-12-2009, 20:22
Lazio addio EUROPA LEAGUE !! :D

bene così :)
Domani tocca a noi, speriamo di passare...:sperem:

Thunderx
02-12-2009, 23:32
sperem

Thunderx
03-12-2009, 23:34
alla fine abbiamo vinto e passato il turno...adesso tocca solo vedere se da primi o secondi nel girone...
mi sono piaciuti un pò tutti tranne cicinho e i tre subentrati.

TheBigBos
06-12-2009, 21:43
http://www.asromalive.com/wp-content/uploads/2009/05/cassetti.jpg

Thunderx
06-12-2009, 21:58
mamma che sofferenza , ma non me ne frega un cavolo....abbiamo vinto e stop!

Ducatino
06-12-2009, 22:20
l'importante è aver vinto :)
di una cosa non sono contento però: l'anno prossimo molto probabilmente non avremo più il derby noi romanisti :(
il frosinone difficilmente ce la farà a conquistarsi la serie A :rolleyes:

Thunderx
07-12-2009, 00:14
l'importante è aver vinto :)
di una cosa non sono contento però: l'anno prossimo molto probabilmente non avremo più il derby noi romanisti :(
il frosinone difficilmente ce la farà a conquistarsi la serie A :rolleyes:

tranquillo non ti prendere poena, ci sono squadre troopo scarse per far andare in b la lazio

simone1974
07-12-2009, 07:35
Mamma mia, derby anni 90.
Convintissimo finisse 0-0... Invece abbiamo rubacchiato la vittoria :asd:

Ma forse la notizia migliore è che sembra che abbiamo un portiere, finalmente! :eek:

ooooooooooooooo
07-12-2009, 09:21

Ma forse la notizia migliore è che sembra che abbiamo un portiere, finalmente! :eek:

mamma mia Julio sergio è troppo forte..e non si è visto mica solo da ieri!

ooooooooooooooo
07-12-2009, 09:43
http://www.youtube.com/watch?v=tkyM7dhDygs :read:

TheBigBos
07-12-2009, 10:08

Rubacchiato non è che la Lazio abbia creato chissà quale pericoli, giusto quel palo di ZARIDE.

Thunderx
07-12-2009, 10:47

vero verissimo.....artur:confused: :confused: :rolleyes:

Lukkkka
07-12-2009, 12:15
vincerà la roma vincerà e la lazio in B presto torneràààà..............

nikibill
07-12-2009, 16:20
ragazzi sto ancora esultando...va bene non abbiamo giocato una gran partita(neanche loro a dire il vero),il tiro di cassetti è una scarpata senza convinzione,ma per la prima volta non abbiamo subito goal anche grazie a julio sergio (ma spalletti perchè l'ha nascosto?),siamo a un punto dalla cl e poi abbiamo battuto la lazie (magari va in serie b)!!!!!non vi sembrano buoni motivi?

SaintTDI
07-12-2009, 17:06
come sta a godeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D

vince un derby cosi è proprio uno dei mejo :D

il mio nuovo sfondo del desktop:

http://www.sainttdi.com/ASRoma/Sfondo_Desktop.jpg

TheBigBos
07-12-2009, 21:05
http://static.blogo.it/calcioblog/roma-lazio-1-0-le-foto-del-derby-6-dicembre-2009-gol-cassetti/C_3_Media_942337_immagine.jpg

Futura12
08-12-2009, 00:05
ragazzi sto ancora esultando...va bene non abbiamo giocato una gran partita(neanche loro a dire il vero),il tiro di cassetti è una scarpata senza convinzione,ma per la prima volta non abbiamo subito goal anche grazie a julio sergio (ma spalletti perchè l'ha nascosto?),siamo a un punto dalla cl e poi abbiamo battuto la lazie (magari va in serie b)!!!!!non vi sembrano buoni motivi?

è stato un derby da far ridere i polli,noi abbiamo giocato male,la lazio proprio non ce sta con la testa.
Non c'è da esultare per le prestazioni certo è che in classifica stiamo messi davvero bene al confronto con poco fa...:)
La Lazio non credo finirà in B,fa pena ma è difficile che finisca cosi male,se continua cosi comunque massimo arriva poco sopra la zona salvezza:asd:

TheBigBos
08-12-2009, 08:55
è stato un derby da far ridere i polli,noi abbiamo giocato male,la lazio proprio non ce sta con la testa.
Non c'è da esultare per le prestazioni certo è che in classifica stiamo messi davvero bene al confronto con poco fa...:)
La Lazio non credo finirà in B,fa pena ma è difficile che finisca cosi male,se continua cosi comunque massimo arriva poco sopra la zona salvezza:asd:

C'è da festeggià per aver battuto la LAZIE mica per come si è giocato :mbe: , altrimenti dovremmo essere contenti anche quando perdiamo ,ma giochiamo bene.

Io ce credo nella LAZIO in B, ha un girone di fuoco :stordita: .

nikibill
09-12-2009, 17:21

il primo a dire che abbiamo giocato male sono stato io,ma c'è da esultare perchè,abbiamo battuto la lazie e sopratutto perchè visti i risultati del pomeriggio ci siamo avvicinati al 4° posto,ovvero l'obbiettivo dichiarato!!!

Sam Sayonara
10-12-2009, 14:47
Chissenefrega di come si è giocato.

se la leggete dal basso...

...CHE BELLA CLASSIFICA !

:D :D :D

TheBigBos
13-12-2009, 22:00
brutta brutta partita

Thunderx
14-12-2009, 08:12
a me ieri la roma non è dispiaciuta affatto, alla fine la squadra è tosta e grintosa. un modo diverso di giocare da quello che si vedeva prima

Sam Sayonara
14-12-2009, 09:37
Ma il risultato di ieri è il primo 0-0 ?

TheBigBos
14-12-2009, 10:10
Ma il risultato di ieri è il primo 0-0 ?

si dall' anno scorso :D

nikibill
14-12-2009, 11:38
brutta brutta partita

a me ieri la roma non è dispiaciuta affatto, alla fine la squadra è tosta e grintosa. un modo diverso di giocare da quello che si vedeva prima

big secondo me ha ragione thunderx,infatti anche a me come a lui,la roma non mi è dispiaciuta affatto,si è dimostrata tosta e grintosa anche in quei giocatori che da tempo camminavano in campo (taddei),certo se poi ci scappavano i tre punti visto che la prossima è con il parma che sta davanti sarebbe stato meglio,ma sono sicuro che se la squadra ha questo atteggiamento anche contro di loro li possiamo agganciare in classifica...

sempre forza roma!!!!!!

ertortuga
14-12-2009, 12:32
Giraudo condannato a 3 anni

Riconosciuta l'accusa di associazione a delinquere per l'ex amministratore delegato della Juventus. Condannati anche gli ex arbitri Pieri, 2 anni e 4 mesi, Dondarini e Lanese 2 anni.

http://www.repubblica.it/2009/12/sport/calcio/sentenza-calciopoli/sentenza-giraudo/sentenza-giraudo.html?ref=hpspr1

e per non dimenticare il GRANDE Damiano Tommasi...

Dilettante e felice Tommasi è tornato

A S. Anna il debutto da dilettante: "È il mio vecchio giocattolo". Il pallone tra mucche e vino. Tommasi è tornato a casa. Nessun poliziotto, 54 spettatori, una squadra che lotta per salvarsi: "Solita emozione". E Campana lo vuole al suo posto nell'Aic.

http://www.repubblica.it/2009/05/rubriche/la-storia/mura-tom-masi/mura-tom-masi.html

Ducatino
14-12-2009, 16:02
un VERO MITO Damiano Tommasi, l'anima candida della Roma :)

giocatori come lui non ce ne sono, una vera perla rara

TheBigBos
16-12-2009, 22:41
Cerci - Cerci - Pettinari che futuro che ci attende ! :D

Thunderx
16-12-2009, 23:07
ma quanto erano scarsi i bulgari?
un grande in bocca al lupo al grande tommasi

nikibill
16-12-2009, 23:30
Cerci - Cerci - Pettinari che futuro che ci attende ! :D

da quanto ho visto molto roseo,a me cerci piace tantissimo come giocatore,gli altri della primavera ancora non posso dire niente con 20 minuti non si giudica un giocatore,intanto però terza partita senza reti subite,ora una volta può essere considerata fortuna,la seconda coincidenza,ma la terza....

TheBigBos
17-12-2009, 07:29
I giocatori della difesa hanno deciso di prenderla come la sfida questa di non subire reti :) . Fose è il momento buono per dare una sterzata alla stagione.

nikibill
17-12-2009, 09:42
I giocatori della difesa hanno deciso di prenderla come la sfida questa di non subire reti :) . Fose è il momento buono per dare una sterzata alla stagione.

mejo così,anche io credo che sia il momento e allora lo sai che te dico.....

daje roma daje!!!!!

Thunderx
17-12-2009, 09:46
io domenica voglio solo i 3 punti.
non importa come quando dove e perchè.
e per gennaio una punta forte dentro e baptista e cicinho fuori

TheBigBos
17-12-2009, 13:06
Non era Pettinari ,ma SCARDINA che GAFFE! :stordita:

nikibill
17-12-2009, 15:33
Non era Pettinari ,ma SCARDINA che GAFFE! :stordita:

sei popo de a lazie:D

ovviamente sto scherzando...forza roma!!!!!

Johnn
18-12-2009, 16:12
Tratto da un'intervista a De Rossi da qui:
http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=2208&pag=66

Quindi se loro ti ritenessero cedibile tu ci penseresti?
"No, non me ne andrei lo stesso. Me ne andrei solo se mi dicessero che la mia cessione è indispensabile per sopravvivere"

Bello sentirtelo ripetere.
"Ti racconto un episodio: al derby a bordo campo c'era anche un mio amico, inutile che ti dica il nome, è molto romanista, ma forse più mio amico che romanista. Lui mi dice sempre che dovrei andar via da Roma e vivere certe emozioni tipo Real-Barcellona o Manchester-Liverpool. A fine partita l'ho incrociato, non sapevo neanche che stesse li, ci siamo abbracciati e gliel'ho detto:"Lo vedi, lo vedi perchè resto qui, lo vedi?" Adesso finalmente ha capito"

L'ho riportato non tanto per il discorso di mercato, quanto per la seconda parte.

TheBigBos
18-12-2009, 16:28
De Rossi e Totti sono veri tifosi di questa maglia; non come gli Aquilani.

Sam Sayonara
18-12-2009, 16:47
Io di Pettinari ne conosco solo UNO: OSCAR :cool: :cool: :cool:

"Ersilia! Silvana! corete ciò 'na morta in casa!" :D :D :D :D :D

ooooooooooooooo
18-12-2009, 17:09
sorteggi europa league, roma col Panathinaikos ;) http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITArchivioNews&Documento=11077

se dovessimo vincere questa insidiosa partita incontreremo agli ottavi o lo Standard Liegi o il Salzburg XD

TheBigBos
18-12-2009, 19:03
sorteggi europa league, roma col Panathinaikos ;) http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITArchivioNews&Documento=11077

se dovessimo vincere questa insidiosa partita incontreremo agli ottavi o lo Standard Liegi o il Salzburg XD

So sicuro che riusciremmo

nikibill
19-12-2009, 13:06
So sicuro che riusciremmo

in queste partite bisogna vedere chi sta mejo in quel momento,io ovviamente mi auguro che sia la roma!!!!

TheBigBos
20-12-2009, 15:57
Stiamo tornando GRANDI !

Ducatino
20-12-2009, 16:03
e cosa ancora più eccezionale...TERMINIAMO L'ANNO SENZA SUBIRE GOL! :eek:
:D
mi sa che il problema era quel porta-sfiga di Doni :fagiano:

TheBigBos
20-12-2009, 16:06

Questo mi piace !

20-12-2009, 16:13
Grande, anzi, grandissima Roma :cool:

I giocatori stanno fisicamente benissimo e si vede, lo si era visto con Perrotta, letteralmente rinato in queste ultime giornate e oggi lo si è visto molto bene con Vucinic che ha corso dall' inizio alla fine senza batter ciglio(anche se con scarsi risultati), e soprattutto lo si è visto con Baptista che rispetto ad inizio stagione è visibilmente più asciutto (magro) e tonico, tutt' altra cosa rispetto al pachidermico bradipo che era e col freddo che faceva oggi non era facile entrare e dare subito il massimo (peccato lo strappo di Okaka, colpa anche del freddo)

Anche De Rossi e Pizarro li ho visti molto attivi e veloci di gambe, finalmente si girano con rapidità e piegano bene le gambe, e il risultato si è visto : tante palle recuperate e poche perse ... anche tatticamente nulla da dire, difesa sempre pronta e che è quasi sempre riuscita a giocare d' anticipo.

Insomma, il freddo ci fa' bene (vedi anche sofia) ed è un peccato essere arrivati in condizione proprio in concomitanza con la pausa natalizia ... spero che il panettone gli faccia bene e non gli appesantisca troppo :D

Capozz
20-12-2009, 16:36
Pizarro però oggi c'aveva delle banane surgelate al posto dei piedi, non ha azzeccato un calcio piazziato :D
Baptista per quel poco che è stato in campo ha fatto la differenza, è entrato subito in partita, ottimo.

ooooooooooooooo
20-12-2009, 16:41
Pizarro però oggi c'aveva delle banane surgelate al posto dei piedi, non ha azzeccato un calcio piazziato :D

straquote .

Anche se per il resto ha giocato bene e ha compensato..

Johnn
20-12-2009, 17:15
Quarto posto agganciato e a pochi punti dal secondo, non male considerando che davanti abbiamo una Juve in netta crisi e un Milan non certo in versione corazzata. Dietro però ci sono ancora tante squadre pericolose.

Il buon momento di forma attuale, imho, è ancora una volta frutto della preparazione di Spalletti che come ogni anno paga all'inizio e ottiene i migliori risultati in questo periodo (ricordate il record di vittorie quando avvenne?).

Di Ranieri mi piace anche il fatto che non ha segato totalmente nessun giocatore. Li sta facendo girare quasi tutti.

Dal lato societario, fermo restando il fatto che se viene Paperon De' Paperoni con sale in zucca è meglio, però si deve dare atto che, ad oggi, la dirigenza riesce sempre a fare le nozze con i fichi secchi:
Aquilani che ancora non gioca a Liverpool strapagato; Burdisso, che io stesso pensavo sola, si sta rivelando utile; i mercati delle concorrenti, esaltati in estate, non si sono rivelati certo migliori. Ovviamente Inter a parte.

Penso sia ora di monetizzare Doni se effettivamente non è più titolare per Ranieri e prendere un secondo affidabile a poco prezzo. Fosse per me terrei tutti gli altri, forse Cicinho escluso. Menez non vorrei che se ne andasse e tra un po' di tempo esplode.

TheBigBos
20-12-2009, 17:52
Stasera si tifa INTER e avere un bel regalo di natale.

Johnn
20-12-2009, 17:57
Ma considerando che nel passato abbiamo recuperato più di 8 punti all'Inter, potremmo anche augurarci che l'Inter perda... :fiufiu:

Non che ci creda, ma non si sa mai... :asd:

Ducatino
20-12-2009, 19:35
sinceramente, allo stato attuale delle cose, mi stanno molto più sulle palle e non sopporto i perdazzurri con il balottollo in testa,
quindi tifarli proprio no, al limite un pareggio mi andrebbe bene...anche se una vittoria dei cugini non mi farebbe nè caldo nè freddo: sono talmente indietro in classifica che nemmeno guardando nello specchietto retrovisore riesco a vederli :)

TheBigBos
20-12-2009, 20:13
sinceramente, allo stato attuale delle cose, mi stanno molto più sulle palle e non sopporto i perdazzurri con il balottollo in testa,
quindi tifarli proprio no, al limite un pareggio mi andrebbe bene...anche se una vittoria dei cugini non mi farebbe nè caldo nè freddo: sono talmente indietro in classifica che nemmeno guardando nello specchietto retrovisore riesco a vederli :)

Ehi voliamo basso, grasso che cola se teniamo fino a Giugno il 4° posto. E poi vuoi mettere la Lazio in B , è come vincere la Champion's.

nikibill
21-12-2009, 08:14
Stiamo tornando GRANDI !

daje!!!!!;)

io invece ducatino so arrivato ad avere il dubbio che i nuovi allenamenti siano più adatti per i nostri,non solo stiamo mejo in difesa,ma adesso taddei è tornato a corre,gli infortuni tranne pochissimi casi sono meno penalizzanti,sto iniziando a rivalutare il lavoro atletico fatto da spalletti & C.!!!!!

Questo mi piace !

solo a te??:D

sopress
22-12-2009, 22:23
Ma considerando che nel passato abbiamo recuperato più di 8 punti all'Inter, potremmo anche augurarci che l'Inter perda... :fiufiu:

Non che ci creda, ma non si sa mai... :asd:

ottimista eh?!? :sofico:

Io sono come te, se il gruppo continua così, non dico che vinciamo lo scudetto ma un 2° posto non ce lo leva nessuno!

Johnn
23-12-2009, 11:59
:D So benissimo che il primo posto è utopistico. Ma almeno il terzo è alla portata. Mi aspetto anche dal Milan una crisi come quella attuale della Juve. E spero fortemente che non arrivi Hiddink a Torino: potrebbero essere problemi non per quest'anno ma per il futuro.

TheBigBos
23-12-2009, 22:12
:D So benissimo che il primo posto è utopistico. Ma almeno il terzo è alla portata. Mi aspetto anche dal Milan una crisi come quella attuale della Juve. E spero fortemente che non arrivi Hiddink a Torino: potrebbero essere problemi non per quest'anno ma per il futuro.

A Torino sono schiavi di Lippi serve un allenatore che fallisca quest' anno .

ALBIZZIE
24-12-2009, 09:31
Colpo della Roma: preso Luca Toni!

10:00 del 24 dicembre

A gennaio arriva in prestito gratuito dal Bayern Monaco, la Sensi paga solo l'ingaggio (3 milioni) fino a giugno.
(Gazzetta dello Sport)

Trattativa quasi chiusa.
Roma a un passo da Toni.
Il centravanti pronto a ridursi lo stipendio, vuole riconquistare la Nazionale per i Mondiali.
(Corriere dello Sport)

sopress
24-12-2009, 09:51

A gennaio arriva in prestito gratuito dal Bayern Monaco, la Sensi paga solo l'ingaggio (3 milioni) fino a giugno.
(Gazzetta dello Sport)

Trattativa quasi chiusa.
Roma a un passo da Toni.
Il centravanti pronto a ridursi lo stipendio, vuole riconquistare la Nazionale per i Mondiali.
(Corriere dello Sport)

ma magari ce casca davero! :sofico:

f@bio80
24-12-2009, 10:08
buttalo via...co sti chiari de luna poi!

non lo vedo male, sà tenere palla e far salire la squadra, e soprattutto è un animale da area di rigore, speriamo ci risolva qualche partita negli ultimi minuti ;)

Maui78
24-12-2009, 11:08

(Gazzetta dello Sport)

Trattativa quasi chiusa.
Roma a un passo da Toni.
(Corriere dello Sport)

Oppercarità !!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:

Johnn
24-12-2009, 12:52
A Torino sono schiavi di Lippi serve un allenatore che fallisca quest' anno .

E' vero loro aspettano Lippi. Io penso che ora non farebbe niente alla Juve. La Juve di Lippi vincente era in realtà la Juve di Moggi. Questo pare se lo siano dimenticati tutti.

Per Toni, male non penso ci farà. Lui è interessato a mettersi in mostra, noi non abbiamo uno con le sue caratteristiche. Peccato che lo prendiamo quando ormai è sulla via del tramonto. E pensare che lo puntavamo ai tempi del Brescia, prima che esplodesse...

TheBigBos
24-12-2009, 13:13
Spalletti alla Giuve non c'è andato proprio perché non voleva essere scaricato per far posto a Lippi.
Comunque sono fiducioso per L. Toni, col capitano dietro che gliela mette sui piedi. :D

simone1974
24-12-2009, 13:14
Mah, io avrei puntato tutto su Pandev.

ertortuga
24-12-2009, 13:22
Spalletti alla Giuve non c'è andato proprio perché non voleva essere scaricato per far posto a Lippi.
Comunque sono fiducioso per L. Toni, col capitano dietro che gliela mette sui piedi. :D

L'unica cosa buona di Toni è che vuole fare il mondiale, quindi s'impegnerà per i prossimi 5 mesi.
L'anno prossimo lo possiamo rispedire al mittente..

Mah, io avrei puntato tutto su Pandev.

Su Pandev c'è già l'inter...e poi non credo sarebbe venuto alla Roma.

TheBigBos
24-12-2009, 20:45
BUONE FESTE A TUTTI ! :)

ertortuga
24-12-2009, 23:07
Auguri giallorossi a tutti!

Capozz
24-12-2009, 23:38
Auguri a tutti i Romanisti del Forum.

ma anche ai laziali dai, a natale siamo tutti più buoni :D

anonimizzato
25-12-2009, 09:32
Auguri a tutti i romanisti. :D

arcofreccia
25-12-2009, 10:44
Auguri a tutti i Romanisti del Forum.

ma anche ai laziali dai, a natale siamo tutti più buoni :D

grazie anche a voi ;)

Thunderx
29-12-2009, 23:49
auguri e buon toni a tutti

sopress
30-12-2009, 07:22
auguri e buon toni a tutti

ma è ufficiale?

J3DI
30-12-2009, 12:16
No.

f@bio80
31-12-2009, 12:46
No.

mò sì!

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/roma/toni-ufficiale-roma/toni-ufficiale-roma.html

http://www.fcbayern.t-home.de/en/news/news/2009/21841.php?fcb_sid=eba3cb835db735a34fd639ae48135134

nikibill
31-12-2009, 15:23
buon anno a tutti voi,sperando di vedere nel prossimo anno una roma ancora più tonica e di non sentire più certi signori che si permettono di dire che il nostro capitano è finito,240 gol evidentemente non bastano(visto che il critico ne ha segnati un pò pochini per parlare)

TheBigBos
01-01-2010, 19:14
buon anno a tutti voi,sperando di vedere nel prossimo anno una roma ancora più tonica e di non sentire più certi signori che si permettono di dire che il nostro capitano è finito,240 gol evidentemente non bastano(visto che il critico ne ha segnati un pò pochini per parlare)

Ma tu che lo stai a sentì !

Comunque BUON 2010 a tutti quanti, sarà un anno SPEZIALE. :stordita:

nikibill
02-01-2010, 13:28
Ma tu che lo stai a sentì !

Comunque BUON 2010 a tutti quanti, sarà un anno SPEZIALE. :stordita:

non è che lo sto a sentì,però mi fa girare in ogni caso il fatto che un semi sconosciuto con un fratello che era già stato in italia e che neanche si poteva considerare un giocatore,parli a sproposito di un giocatore che ha fatto,sta facendo e farà la storia a livello tecnico del nostro campionato come il nostro capitano...pazienza ci consoleremo con toni...e come titolava un articolo del romanista questa mattina:

tonigol a capodanno,tonigol tutto l'anno!!!!!

Ducatino
02-01-2010, 14:39
non vedo l'ora di vedere la coppia (speriamo D'ORO) ToToGol

mi piace la coppia totogol :)

nikibill
02-01-2010, 15:22
non vedo l'ora di vedere la coppia (speriamo D'ORO) ToToGol

mi piace la coppia totogol :)

in teoria si dovrebbero integrare alla perfezione,il capitano suggerisce e toni la mette dentro!!morale della favola....divertimento assicurato...per noi!!!!

nikibill
02-01-2010, 15:36
prima partita di luca toni in giallorosso durata 60 minuti,due goal sfiorati (uno salvato proprio sulla linea) e assist per menez per il primo goal,per la cronaca sta vincendo 2-0 il secondo goal un piattone di baptista!!!!!

fonte: http://www.forzaroma.info

nikibill
02-01-2010, 15:53
partita finita 3-0 con goal di menez e doppietta di baptista!!!se il buongiorno si vede dal mattino....

Thunderx
03-01-2010, 00:23
ma è ufficiale?

adesso si:D

TheBigBos
03-01-2010, 17:28
Quanto la vedo ROSEA !!! :read:

Grim
04-01-2010, 01:53
che dite....lo prendo al fantacalcio Toni??? :D

ertortuga
04-01-2010, 08:45
che dite....lo prendo al fantacalcio Toni??? :D

solo per sei mesi...;)

TheBigBos
06-01-2010, 15:55
Mamma che vergogna! :mad:

Futura12
06-01-2010, 15:56
Mamma che vergogna! :mad:

non se po descrive

sopress
06-01-2010, 15:56
che amarezza.... :( :cry: :muro:

Futura12
06-01-2010, 15:57
Cassetti è na pippa...me dovete spiega chi stava a marcà?
Poi Pizarro non sarebbe dovuto uscire,tony era inutile stavamo gia 2 a 0:mad: :mad:

Ducatino
06-01-2010, 15:57
che polli, che polli!!!! :muro:

io quel conti proprio non lo sopporto, figlio degenere! :mad:

Thunderx
06-01-2010, 15:58
non voglio fare il bastian contrario ma può capitare...1 punto a cagliari non è da buttare indipendentemente da come è venuto...fa il pari coni punti conquistati da noi negli ultimi minuti

Thunderx
06-01-2010, 16:00
Cassetti è na pippa...me dovete spiega chi stava a marcà?
Poi Pizarro non sarebbe dovuto uscire,tony era inutile stavamo gia 2 a 0:mad: :mad:

toni non era inutile era per sfruttare il classico lancione, forse menez è stato un cambio assolutamente inutile

Futura12
06-01-2010, 16:03
toni non era inutile era per sfruttare il classico lancione, forse menez è stato un cambio assolutamente inutile

Boh toni è entrato troppo tardi secondo me,non c'era più bisogno di lui.
Quer nasone de Conti sempre co noi segna comunque.

TheBigBos
06-01-2010, 17:39
non voglio fare il bastian contrario ma può capitare...1 punto a cagliari non è da buttare indipendentemente da come è venuto...fa il pari coni punti conquistati da noi negli ultimi minuti

Il pareggio è buono ,ma di certo non facendosi recuperare 2 goal in 4 minuti.

sopress
06-01-2010, 20:02

ma non deve capitare :( cavolo stavamo vincendo!! :ncomment:

Thunderx
06-01-2010, 23:10
ok i vostri discorsi sono tutti condivisibili.....comunque non so se avete visto ma sulprimo gol c'è un fallo grosso come una casa su perrotta

nikibill
07-01-2010, 00:22
salve ragazzi,

il nuovo anno a quanto pare ci ha portato un nuovo attaccante,ma gli stessi identici errori che si ripetono,io non riesco a capire perchè ogni tanto ci si addormenta in maniera clamorosa,stavano tutti dietro la linea della palla cosa assolutamente da non fare mai,questa volta poi anche ranieri ha le sue colpe,facendo giocare JB che oltre due bellissimi tiri non ha fatto altro,fa entrare menez nel momento in cui il cagliari ci sta mettendo sotto con l'agonismo,quando cioè a mio parere serviva toni per sfruttare il fisico e proteggere la palla per far salire la squadra,cosa che ha capito troppo tardi ormai visto che i nostri erano già con il fiato corto!!!!!

la nota positiva della giornata è juan da quando gli hanno diminuito le dosi di carne va che è una meraviglia,quasi quasi voto per tenerli digiuni,magari migliora ancora...:D

Sam Sayonara
07-01-2010, 16:31
salve ragazzi,
la nota positiva della giornata è juan da quando gli hanno diminuito le dosi di carne va che è una meraviglia,quasi quasi voto per tenerli digiuni,magari migliora ancora...:D

:D :D :D

wolf24
07-01-2010, 22:07
Dai su un intoppo ci può stare....
cmq prima o poi tutto torna.... ricordatevi che schifio di partite abbiamo vinto.... a cagliari ci può stare.... l'importante sono i 6 punti nelle prox due partite... fondamentali.... li qualcuno li perde (milan e juve comprese)..... e noi ne dobbiamo fare 6....

n.b.: ricordo che nelle prossime 7 partite ne giochiamo 5 in casa.... bisogna fare bottino pieno almeno in casa.... :D troppo ottimista? :fagiano:

Ikozzo
08-01-2010, 13:40

1 punto è buono, ma non sul 2-0 al 45' del secondo tempo.

E quel Conti non può essere il figlio di Bruno, è impossibile. Chiediamo il test del DNA :D

TheBigBos
09-01-2010, 17:52
Che broccolo Doni !!

Johnn
09-01-2010, 18:55
Vittoria pesante. Riscatta i punti persi a Cagliari.

verolenny
09-01-2010, 20:44
come ha giocato Toni?

*edv*
09-01-2010, 21:06
ha giocato bene e ha procurato il rigore che pizarro nn ha trasformato

nikibill
10-01-2010, 11:28
buongiorno a tutti,

ieri è stata davvero una sofferenza praticamente in 10 per tutta la partita,un rigore sbagliato (ma non lo poteva tirare riise?),ma almeno abbiamo portato a casa tre punti pesantissimi in attesa delle partite napoli-samp e juve-milan,big mi dispiace ma non sono d'accordo con te,doni ha fatto quello che doveva fare,semmai la colpa li è stata dei due centrali che non si sono resi conto dell'inserimento centrale,in particolare juan che era girato di spalle.
discorso toni:ottima prestazione considerando che ancora deve entrare nei meccanismi di gioco e deve recuperare ancora la migliore condizione,non vedo l'ora di vedere la coppia totti-toni (to-to)!!!!!

TheBigBos
10-01-2010, 11:30
buongiorno a tutti,

ieri è stata davvero una sofferenza praticamente in 10 per tutta la partita,un rigore sbagliato (ma non lo poteva tirare riise?),ma almeno abbiamo portato a casa tre punti pesantissimi in attesa delle partite napoli-samp e juve-milan,big mi dispiace ma non sono d'accordo con te,doni ha fatto quello che doveva fare,semmai la colpa li è stata dei due centrali che non si sono resi conto dell'inserimento centrale,in particolare juan che era girato di spalle.
discorso toni:ottima prestazione considerando che ancora deve entrare nei meccanismi di gioco e deve recuperare ancora la migliore condizione,non vedo l'ora di vedere la coppia totti-toni (to-to)!!!!!

Doni doveva prende la palla fuori dall' area ? :sofico:

ooooooooooooooo
10-01-2010, 12:43

bhe se non la prendeva era gol,era uscito fin li per coprire il buco difensivo.Era meglio il gol?:D

Cmq fattostà che quando c'è doni in porta capitano sempre cose strane questo è vero :asd:

meglio Julio:read:

nikibill
10-01-2010, 19:18

no,non sto dicendo quello,sto dicendo che doni è avanzato correttamente per coprire il buco dei due centrali,quello che ha sbagliato e forse non ha mai avuto e il senso della posizione infatti non si è reso conto che stava fuori area,però in quel caso non poteva far passare il giocatore visto che sarebbe stato gol certo,io tra un gol subito e l'espulsione del portiere sinceramente preferisco l'ultima visto che stavamo già vincendo per uno a zero e che gli ultimi minuti di cagliari frullavano nella testa dei giocatori,in sostanza prendiamoci questi punti felici e contenti e andiamo avanti;)

TheBigBos
10-01-2010, 19:47
no,non sto dicendo quello,sto dicendo che doni è avanzato correttamente per coprire il buco dei due centrali,quello che ha sbagliato e forse non ha mai avuto e il senso della posizione infatti non si è reso conto che stava fuori area,però in quel caso non poteva far passare il giocatore visto che sarebbe stato gol certo,io tra un gol subito e l'espulsione del portiere sinceramente preferisco l'ultima visto che stavamo già vincendo per uno a zero e che gli ultimi minuti di cagliari frullavano nella testa dei giocatori,in sostanza prendiamoci questi punti felici e contenti e andiamo avanti;)

Allora non citarmi quando dici che non condivi quando io mi riferivo alla parata fuori area.

ps DONI s'è giocato un' occasione ?

ooooooooooooooo
10-01-2010, 19:51
Allora non citarmi quando dici che non condivi quando io mi riferivo alla parata fuori area.

si,ma secondo me lo daranno via,anche perchè non penso ci stia a fare il secondo portiere,andrà da qualche parte dove può essere titolare e giocare...

nikibill
11-01-2010, 08:43

se ti riferivi solo a quello allora ho capito male io,scusa

rispondendo alla tua domanda,doni aveva già perso il posto da titolare,con prestazioni del genere non credo che lo possano aiutare a riprendersi il posto.
poi secondo me julio sergio ha delle caratteristiche migliori rispetto a doni,senza dimenticare che doni prende più di tutti i portieri qundi visto la situazione economica della roma se si deve vendere un portiere sarà lui a fare le valigie!!!!!
;)

wolf24
12-01-2010, 17:34
MA stasera su rai sport più la fanno vedere....:muro:
io non lo prendo sul digitale.... che dite sul sat la oscurano... speriamo di no....:muro:
senno nada partita.... :cry:
sto schifo di digitale.... non serve ad una minchia e quando serve non se vede.... vaff....

sopress
12-01-2010, 19:44
MA stasera su rai sport più la fanno vedere....:muro:
io non lo prendo sul digitale.... che dite sul sat la oscurano... speriamo di no....:muro:
senno nada partita.... :cry:
sto schifo di digitale.... non serve ad una minchia e quando serve non se vede.... vaff....

porc... quindi solo su quel canale? :muro:

sopress
12-01-2010, 20:12
Roma 0 Triestina 1 :fagiano: il rigore c'era però! :O

TheBigBos
16-01-2010, 12:53
Ma che la SENSI ha fatto morire sto THREAD? :muro: :mad:

Johnn
16-01-2010, 14:47
Ma no, no! :D

Le cose sembrano andare bene ( :tiè: ), anche se ci aspetta una partita insidiosa.
Spero che approfitteremo della crisi della Juve per ripagarla della stessa moneta più gli interessi, come è giusto che sia... :O

Io punto al terzo posto più che al quarto, considerando la fragilità di chi sta davanti e il fatto che ci sarà il mondiale.

*edv*
16-01-2010, 18:12
simplicio viede dato vicino anche da gennaio

TheBigBos
17-01-2010, 09:16
simplicio viede dato vicino anche da gennaio

La vedo dura per Gennaio invece per Giugno il discorso è diverso.

nikibill
17-01-2010, 12:14
simlicio arriverà a giugno l'unica operazione che si potrebbe fare adesso è asvedo (o come si chiama lui),fra l'altro sono molto perplesso riguardo questo giocatore visto che è un esterno di centrocampo più che un terzino,in europa un "terzino" come lui ha vita molto breve!!!

intanto però pensiamo al genoa che è molto più importante...

TheBigBos
17-01-2010, 14:59
http://clarabella.files.wordpress.com/2009/01/peperoni.jpg

ertortuga
17-01-2010, 15:06
:asd:

TheBigBos
17-01-2010, 15:52
A buon intenditor poche parole ! :O

ertortuga
17-01-2010, 15:58
http://www.youtube.com/watch?v=2YX7h1KsplE

simone1974
17-01-2010, 16:45

Che schifo! :sofico:

nikibill
17-01-2010, 19:03
ottima partita della roma,oggi hanno giocato molto bene e grazie ai risultati delle altre,in particolare della juve siamo terzi in attesa della partita di stasera (guarda te me tocca fa il tifo pe' popeye),ottimo luca toni,si è mosso molto bene ha protetto palla quando doveva farlo e sopratutto s'è portato la mano all'orecchio per due volte,juan che gioca in maniera imbarazzante da quando non gli fanno mangiare la carne,unica nota stonata julio sergio che oggi non mi è piaciuto neanche un pò,uscite fuori tempo,palloni che doveva lasciare si sono trasformati in calci d'angolo,spero solo che sia una partita storta altrimenti di quattro portieri non ne facciamo neanche mezzo!!!!!

alexio.bin
17-01-2010, 23:38

ecco la grande considerazione che hanno di noi italiani all'estero,:doh: peccato per loro che ogni volta che li incontriamo ai mondiali glielo mettiamo sempre a quel posto.;)

Thunderx
18-01-2010, 08:32
beh terzo posto....e chi se lo aspettava dopo le prime due giornate?

Sam Sayonara
18-01-2010, 09:33
Grandi ieri, xò il genoa è veramente poca roba....

nikibill
18-01-2010, 09:41
beh terzo posto....e chi se lo aspettava dopo le prime due giornate?

in effetti è stato un recupero eccezionale,poi però bisogna tener conto che con spalletti ormai il rapporto era logoro,ranieri ha il merito di aver ridato fiducia ad un gruppo che ormai aveva sbandato di brutto,di aver dato maggior solidità difensiva e di aver fatto rinascere giocatori che sembravano persi (taddei e perrotta),in più secondo me la dirigenza è stata bravissima a prendere toni,tenendo in considerazione la situazione economica della roma,io ho sempre criticato questa società,ma devo ammettere che nel mercato invernale ha fatto quello che doveva fare,ora mi aspetto che la bestia vada all'inter a quanto pare l'accordo c'è tra giocatore e inter,non ancora fra le due società,speriamo bene...

Thunderx
18-01-2010, 09:46
secondo me un abella gra na sarà anche l'eventuale stipendio di burdisso!

Capozz
18-01-2010, 09:55
Bene così!
Ad inizio stagione non avrei mai pensato che avremmo chiuso il girone al terzo posto, complimenti a Ranieri che è riuscito a risanare il gruppo.
E poi che soddisfazione vedere Toni che fa una doppietta :sofico:

00Luca
18-01-2010, 10:30
Ranieri che scavalca la Juventus partendo da -1000 punti è una meraviglia.

A me Ranieri è sempre stato "non antipatico", mi pare una brava persona. Sono contento per lui. Domenica Juve-Roma eheheh

Cosa ne pensate di Julio Baptista? E di Burdisso romano?

ertortuga
18-01-2010, 11:28
Ranieri che scavalca la Juventus partendo da -1000 punti è una meraviglia.

Ranieri è partito "solo" da -6 ;)

A me Ranieri è sempre stato "non antipatico", mi pare una brava persona. Sono contento per lui. Domenica Juve-Roma eheheh

Non vinceremo mai a Torino, è un po' come Milano...succede sempre qualcosa di "particolare"...
Mettici pure che per Ranieri sarebbe stupendo vincere a Torino davanti alla dirigenza della giuve!

Cosa ne pensate di Julio Baptista?

Se ve lo prendete ce fate un favore.

E di Burdisso romano?

Mi sembra stia giocando bene, sono favorevole allo scambio. Certo che se si abbassa un pochino lo stipendio sarebbe meglio (ora prende 3.04mln per 6 mesi).

Thunderx
18-01-2010, 12:23
Mi sembra stia giocando bene, sono favorevole allo scambio. Certo che se si abbassa un pochino lo stipendio sarebbe meglio (ora prende 3.04mln per 6 mesi).

burdisso è stato preso il 22 agosto e ha il contratto fino al 30 giugno....quindi sono 10 mesi

ertortuga
18-01-2010, 12:31
burdisso è stato preso il 22 agosto e ha il contratto fino al 30 giugno....quindi sono 10 mesi

ops!
erro mio, chiedo venia. :)

wolf24
18-01-2010, 13:15
che dire.... terza posizione e un girone davanti.... :D
tutto può accadere..... :sofico:
anche di fare il partitone a torino.... di certo ranieri andrà su per vincere, non per fare la comparsa.... con due punti in più quando gli ricapita il match ball per affossare i gobbi.... :ciapet:
certo che se toni si presenta cosi, con questa tenacia e voglia di giocare.... mi sembra uno stragrande colpo di mercato.... altro che cotto.... questo ancora ne ha da dare....
1,96 cm per 95 kg.... il difensore del genoa sè poggiato su un muro al primo gol di toni..... :Prrr:

p.s. toni a parte, ma quanti giocatori sono tornati sui loro livelli.... io juan cosi non l'ho mai visto, un mostro dell'anticipo.... taddei anche sta riprendendo il suo ritmo (infatti ranieri non lo toglie più)... perrotta ha ripreso il patentino e gira con il motorino in campo.... pizzarro è in condizione mostruosa.... riise oramai è da 6,5 fisso.... vucinic non segnerà ma quanto gioco fa lo sa solo zeman....
e la panca di ieri, con mexes, de rossi, motta, menez, jb .... più totti e doni in tribuna?

simone1974
18-01-2010, 15:10
Paradossalmente il ritorno di Totti causerà un nuovo cambiamento tattico ora che abbiamo trovato la quadrartura del cerchio con il più banale dei 4-4-2.
Secondo me Vucinic si accomoderà in panchina e Totti-Toni formeranno la coppia d'attacco... E comunque meglio un'alternativa in più che una in meno.

Ducatino
18-01-2010, 17:24
io prima di cominciare ad esaltarmi aspetto torino...

poi se è...sarà un'esplosione grandiosa :fagiano:

nikibill
19-01-2010, 11:10
Paradossalmente il ritorno di Totti causerà un nuovo cambiamento tattico ora che abbiamo trovato la quadrartura del cerchio con il più banale dei 4-4-2.
Secondo me Vucinic si accomoderà in panchina e Totti-Toni formeranno la coppia d'attacco... E comunque meglio un'alternativa in più che una in meno.

ma perchè un vucinic alla marco delvecchio ti farebbe schifo?io non la vedo una cattiva idea a patto che mirko rientri a dare una mano al centrocampo

simone1974
19-01-2010, 12:50
ma perchè un vucinic alla marco delvecchio ti farebbe schifo?io non la vedo una cattiva idea a patto che mirko rientri a dare una mano al centrocampo

Il Totti del 2001 era un "pelino" più mobile del Totti di ora ;)
E secondo me, avere un centravanti boa alla Toni ed un Totti seconda punta, implica un centrocampo fatto di "centrocampisti"... Non so se rendo il concetto.
Magari in alcuni contesti puoi anche giocare con Vucinic esterno sinistro e Taddei esterno destro però poi il problema della copertura ce l'avresti in mezzo in quanto non mi sembra che Pizarro sia un fulmine di guerra... Allora dovresti far giocare Brighi e De Rossi IMHO.

Poi, oh, son problemi del mister, meglio questi di problemi che far giocare gente incapace ;)

wolf24
19-01-2010, 18:23
E secondo me, avere un centravanti boa alla Toni ed un Totti seconda punta, implica un centrocampo fatto di "centrocampisti"... Non so se rendo il concetto.
direi proprio di si.... infatti non vedo proprio sta possibilità che giochino insieme spesso.... a meno che totti non entra in forma e toni si sacrifica a fare anche un pò di lavoraccio.... e non il centro boa... insomma devono stare bene entrambi.....
Magari in alcuni contesti puoi anche giocare con Vucinic esterno sinistro e Taddei esterno destro però poi il problema della copertura ce l'avresti in mezzo in quanto non mi sembra che Pizarro sia un fulmine di guerra... Allora dovresti far giocare Brighi e De Rossi IMHO.
mi sembra difficile taddei vucinic.... con toni totti davanti.... forse vucinic, toni, totti e tre centrocampisti.... ma secondo me non con la juve....

Poi, oh, son problemi del mister, meglio questi di problemi che far giocare gente incapace ;)
infatti... magari ad averli sempre sti problemi.... in tutti i ruoli.... :D

p.s. totti toni vucinic sicuro col siena in casa.... con la juve niente esperimenti.... gioca sicuro vucinic, che sta in grazia di dio con gli assist, e uno dei due fra toni e totti....

oh... poi può darsi che ranieri preso dal raptus della juventus fa un centrocampo a 3 con de rossi, pizzarro e perrotta e mette burdisso a destra e mexes al centro... allora può darsi che lasciando i terzini quasi bloccati i tre davanti possono coesistere senza fare real due la vendetta... :fagiano:

nikibill
20-01-2010, 10:21

partiamo dal presupposto che hai ragione quando dici che sti problemi è meglio averli,ma nell'anno dello scudetto totti pativa da seconda punta affiancando batigol e con delvecchio che partiva largo a sinistra con totti che si abbassava un pò per sfruttare le sue doti da assistman,con spalletti totti (almeno fino a quando non ha avuto mille problemi come negli ultimi due anni) faceva il punto di riferimento abbassandosi per l'inserimento dei trequartisti(principalmente perrotta),come vedi è un movimento che totti fa naturalmente quindi perchè non sfruttarlo?il problema centrocampo?a parte il fatto che ranieri è uno che sistema la squadra in base all'avversario di turno,quindi non si avrà un modulo fisso (come il 4-2-3-1 di spalletti),quindi quando giocheranno quei tre il centrocampo potrebbe essere DDR,brighi e perrotta,poi pizarro non sarà velocissimo,ma è un regista,un giocatore che sa dare i tempi alla squadracosa che può servire con qualsiasi modulo al mondo!!!!
ovviamente tutto questo è solo per discutere,sono solo ipotesi,sogni,la realtà non cambia:meglio avere questi problemi!!!!;)

Johnn
23-01-2010, 21:47
:yeah:

Anche per come è maturato il risultato: uno 0-3 avrebbe avuto meno gusto... :asd:

Peccato per Toni.

TheBigBos
23-01-2010, 21:51
http://romanews.eu/public/upload/23012010_777459747815511.JPG

Meravigliosa creatura...

Ducatino
23-01-2010, 21:58
:cool: io prima di cominciare ad esaltarmi aspetto torino...

poi se è...sarà un'esplosione grandiosa :fagiano:

SIIIIII ADESSO SIIII

G O D O O O O ! ! ! !

GRANDE FRANCESCO GRANDE JOHN GRANDE RANIERI GRANDI TUTTI!

la cosa più bella della partita è stato il coro dei tifosi romanisti alla fine:

TORNERETEEEE - TORNERETEEE - TORNERETE IN SERIE B!!!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Johnn
23-01-2010, 22:03
http://romanews.eu/public/upload/23012010_777459747815511.JPG

Meravigliosa creatura...

Ma la foto è di stasera?
A chi era rivolto?

P.S. Immagino Ranieri: fuori deve mantenere un minimo di contegno, dentro vorrebbe fare come Mazzone contro l'Atalanta. :asd:

TheBigBos
23-01-2010, 22:09
E' DE STASERA!! :stordita:

Ducatino
23-01-2010, 22:14
http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_976962_immagine_obig.jpg

ROSICATE!!! :ciapet:

mitico80
23-01-2010, 22:16
TORNERETEEEEEEEEEEE
TORNERETE
TORNERETE IN SERIE B!

*edv*
23-01-2010, 22:21
ommamma come godo :stordita:

Sam Sayonara
23-01-2010, 22:33
che goduria ragazzi, GRANDI TUTTI, pure Toni !!!
che volti depressi quelli della valle d'aosta avviliti, mosci, ferrara cià un aria da cane bastonato!

ma che spettacolo Riise!

:cincin: :cincin: :cincin: :yeah: :yeah: :yeah:

J3DI
23-01-2010, 22:33
Stò godendo come un maiale.

Gouki-R
24-01-2010, 00:09
Stò godendo come un maiale.

Te èh.. :asd: :cincin:

mammamia Pizarro fa le buche vere !! :eek:

De Rossi n'do stava stasera ? :stordita:

MIRAGGIO
24-01-2010, 00:31
Era da tempo che non mi ribaltavo dalla sedia dopo un goal

è stato troppo emozionante..

GRAZIE

Spettacolare Reese che gli indica a Pizarro ...mettimela laaaaaaaa che c'è penso io de testaaaaa.. dajeeeeeeeeeeeeee

Thunderx
24-01-2010, 01:12
la goduria mi è entrata fino su per le vene!!!!!!

Ducatino
24-01-2010, 05:05
e pensa a loro dove jè entrata :sofico::ciapet:

simone1974
24-01-2010, 06:54
Era da tempo che non godevo così per una vittoria della Roma!!! :cry:

:yeah:

Anche per come è maturato il risultato: uno 0-3 avrebbe avuto meno gusto... :asd:

Peccato per Toni.

Sai che, paradossalmente, ci ha levato d'impaccio l'uscita di Toni? Vucinic è insostituibile in questo periodo, è letteralmente immarcabile, Totti è Totti, e fuori casa contro la juve il modulo migliore era quello a due punte.

Speriamo che Toni comunque recuperi presto!

TheBigBos
24-01-2010, 10:29
VE PREGO QUALCUNO FACCIA UNA GIF DEL GOAL SU RIGORE E POI DELL' INCORNATA DI RIISE.

ertortuga
24-01-2010, 10:49
VE PREGO QUALCUNO FACCIA UNA GIF DEL GOAL SU RIGORE E POI DELL' INCORNATA DI RIISE.

non è quella che cerchi, ma merita...

http://www.forzaroma.info/images/morfeoshow/juventus_rom-5736/big/465Q7561copia.jpg

Capozz
24-01-2010, 11:04
Mamma mia John quanto m'ha fatto strillare. Con due fiammate ha cambiato la partita.
Peccato per Toni, ma forse è stato meglio così perchè i piedi del Capitano c'hanno aiutati parecchio.
Grande prestazione di Pizarro e Juan.

Non oso immaginare quanto stesse godendo Ranieri: da Romano e Romanista, vince con la squadra della sua città contro la juve che l'ha cacciato l'anno prima dandole una pista in classifica. Penso che sia il massimo :asd:

ertortuga
24-01-2010, 12:19
http://www.youtube.com/watch?v=iMGmYPT2AHY

nikibill
24-01-2010, 12:29
adesso si che so soddisfatto,non mi interessa chi ha giocato bene o chi ha giocato male mi interessa solo il risultato!!!!!ora tocca aspettare la partita del napoli,magari pareggia o meglio ancora perde!!!!!

TheBigBos
24-01-2010, 13:41
non è quella che cerchi, ma merita...

http://www.forzaroma.info/images/morfeoshow/juventus_rom-5736/big/465Q7561copia.jpg

Questa ce l'ho già come firma in altri forum pieni di laziali , interisti e juventini.

Durante la partita è stato fantastico mettere su commento audio di parte juventina per farmi due risate.

http://i45.tinypic.com/e01uno.jpg

Johnn
25-01-2010, 22:52
Quando mi chiamerà Er Grande Capo, mi chiederà: “Tu che hai fatto sulla tèra?” “L’allenatore!”, gli dico. “E poi?”. “L’allenatore!”. “E poi?”. “L’allenatore”. Al più profondo degli inferni me manna…

Ducatino
27-01-2010, 09:38
a regà?
vabbè che stamo annà come un treno ma ieri c'è stata na partita che dovremmo reputà importante: quarti di finale di coppa italia, prestigioso trofeo che vede la Roma come la squadra più titolata d'Italia :read:

son CONTENTISSIMO di aver buttato fuori, ancor una volta, quei poco simpatici tifosi del catania

poco simpatici è un termine che utilizzo come sinonimo invece di un altro
per non esser bannato a vita :sofico:

Sam Sayonara
31-01-2010, 16:29
WOW che partita !!! :D

è vero che il siena è ultimo in classifica ed ha la peggiore difesa, ma noi non avevamo attaccanti !

Il gol del Roscio ? S-P-E-T-T-A-C-O-L-O ! ! !

questa squadra non molla fino alla fine ed il gol di Okaka (ciucca :cincin:) è la dimostrazione.

P.s. spettacolo pure il secondo gol... ... ... ... :D :D :D :D

Johnn
31-01-2010, 16:52
Altra vittoria molto pesante. Aggancio del Milan anche se ha una partita in meno. Speriamo di continuare così.

J3DI
31-01-2010, 18:09
Per il posticipo di stasera va bene qualsiasi risultato :asd:

R4iDei
31-01-2010, 18:19
Per il posticipo di stasera va bene qualsiasi risultato :asd:

Meglio lazio! Non riescono a starmi più antipatici dei gobbi, e poi mi mancherebbe il derby il prossimo anno :D

TheBigBos
31-01-2010, 18:30
Meglio lazio! Non riescono a starmi più antipatici dei gobbi, e poi mi mancherebbe il derby il prossimo anno :D

Eradiato da questo thread .

Ducatino
31-01-2010, 18:37

non scherziamo per favore :)

la juve è una squadretta da metà classifica, a non ci interessano pure se vincono

la lazio invece...beh...è vicina alla B...devo aggiungere altro?:read: :D

UNO FISSO :sofico:

R4iDei
31-01-2010, 18:49
Eradiato da questo thread .

LOLOLOL :D

*edv*
31-01-2010, 19:09
al gol di tacco daniele ha inseguito come un matto stefano :sofico: :sofico:

goduriaa:ciapet: :oink:

TheBigBos
31-01-2010, 19:18
al gol di tacco daniele ha inseguito come un matto stefano :sofico: :sofico:

goduriaa:ciapet: :oink:

E io ho fatto lo stesso verso la TV strillando: cosa ha fatto cosa ha fatto :D

simone1974
01-02-2010, 11:01
Ecco De Rossi ieri... Secondo me, mentre correva, gli faceva pure il verso :asd:

http://digilander.libero.it/us.padernese_allievi/rolando.jpg

Ducatino
01-02-2010, 11:04
Ecco De Rossi ieri... Secondo me, mentre correva, gli faceva pure il verso :asd:

secondo me ieri Okaka s'è cagato sotto quando ha visto Danielino che come un pazzo lo rincorreva urlando e agitandosi :sofico:
ecco perchè è arrivato fino ad attaccarsi alla vetrata della sud :D

ma avete visto come Okaka si girava a guardarlo mentre correva?
hahahahahahah grande Stefanino e grande quel leone di Daniele :D

ALBIZZIE
01-02-2010, 11:07
non potete capire come mi sono incazzato come una bestia quando ho visto che siamo costretti a far entrare in campo e giocare con "Faccia da Rom" Pit :muro::muro::muro:

PIT manco su FM l'ho fatto mai giocare :D

..., ieri è entrato in campo pit !!! chia ca**o è pit, ma ancora sta a Roma pit ? neanche io lo faccio mai giocare a FM.

ragazzi che partita,veramente penosi,ranieri ha fatto giocare dei giocatori veramente ridicoli,taddei che ormai non corre manco più dentro casa,vucinic che davanti alla porta non segna manco senza il portiere,pit che come fai a farlo giocare,io è dall'inizio della stagione che ciclicamente lo ripeto,quest'anno la serie b non ce la leva nessuno!!!!

nikibill
04-02-2010, 12:20

per quanto mi riguarda felice di essermi sbagliato,spero solo che mi continuino a smentire;)

Ducatino
04-02-2010, 12:46

se per te un unico cross "strascicato" ma azzeccato vuol dire rivalutare un calciatore anonimo se non mediocre, beh il problema è solo tuo e del tuo personale punto di vista sulle effettive qualità di un calciatore di pallone :D

e per confermare il tutto ti informo che lunedì il signorom Pit è stato ceduto alla Triestina :fagiano:

Sam Sayonara
04-02-2010, 13:47

:D :D :D carino cmq il collage di msg... ...rischi xò di scatenarti contro un vespaio di... ...vespe avvelenate :D

scherzi a parte, non modifico il mio giudizio su pit, è un giocatoruccio x serie minori :)

in generale xò abbiamo ragione tutti, a pensarci bene: all'88° cross di pitt e tacco di okaka... ho detto tutto ! ;) ;)

ALBIZZIE
04-02-2010, 13:54
ma una risata o al limite un sorrisino no, eh?

lo so da me che Pit non è propriamente un giocatore da serie A, però 2 punti in più son sempre ben accetti. anche se fatti da uno con quella faccia. o no?

singolare che poi la coppia ora sia lontana da roma, anzi che okaka abbia segnato già da ex. ;)

4ndrea
04-02-2010, 17:59
ma infatti ragazzi..il calcio è bello perchè è un gioco e dobbiamo calcolarlo sempre come tale..

sdrammatizziamo!:D

R4iDei
04-02-2010, 18:04
e per confermare il tutto ti informo che lunedì il signorom Pit è stato ceduto alla Triestina :fagiano:

Non vorrei fare il politically correct a tutti i costi, ma non vedo il problema se é romeno :/
Che pit poi sia una mezza sega non lo mette in dubbio nessuno

TheBigBos
04-02-2010, 21:14
2-0

...per ora

sopress
04-02-2010, 21:25
2-0

...per ora

daje roma!

J3DI
04-02-2010, 22:03
Bravo Ranieri, continuare a tenere alta la concentrazione della squadra non è semplice. Finale ad un passo, qualificazione champions alla portata.
Stà facendo benissimo.

Thunderx
04-02-2010, 23:45

ma se sto cristo è nato in romania e il dna gli ha dato quella faccia....
sarà la terza o quarta volta che lo dici...dacci un taglio!
poi che è na sega paurosa ....d'accordissimo:D

nikibill
05-02-2010, 10:41
benissimo così,ho sempre criticato Ranieri,ma devo ammettere che mi stupisce sempre di più,riesce a far mantenere una buona concentrazione alla squadra,gestisce i giocatori in maniera ottimale (totti avrebbe giocato molto prima con qualsiasi altro allenatore),ora il difficile è mantenere questo livello per il resto della stagione anche in considerazione che in questo mese in pratica ci giochiamo tutto,la coppa Italia ieri,ma anche Europa League e in campionato bisogna vedere se riusciamo a mantenere la posizione attuale....

DAJE ROMA DAJE

Maui78
05-02-2010, 11:03
Occhio però che di questi tempi l'anno scorso la juve volava, e sappiamo tutti come è finita ! ;)
Adesso non voglio tirarla/tirarmela, ma per quanto ben felice dei risultati, ho paura di un calo pauroso alla fine.

TheBigBos
05-02-2010, 11:42
Il problema non è mantenere la condizione fino alla fine del campionato, cosa impossibile . Ma cercare di fare più punti possibili ora che siamo in forma. Questo è secondo me il pensiero di Ranieri.
Tutte le cose belle hanno prima o poi una fine e quindi perché non approfittarne prima?.

Riguardo ad Okaka sulla cui partenza non mi sono espresso: credo che sarà un ottima occasione per maturare e migliorare la sua freddezza sotto porta. Ricordiamoci che ne ha sbagliate tante, troppe e solo crescendo ( è un ottantanove ) può decidere la sua strada.
Di Pit non ne parliamo, giovane ,ma non troppo. Non è l' assist che lo fa diventare campione.

Sensazioni per dopodomani, gelo assoluto. La Fiorentina è una macchina che se ingrana la serata giusta, asfalta chiunque. Ci vorrà una bella carica da parte dell' allenatore ed un grosso impegno da parte di Totti. Speriamo che tra oggi e domani non si fermi nessuno. E di arrivare a Firenze con la squadra titolare in forze.

Johnn
05-02-2010, 14:55
Considerate che Ranieri sta solo guidando una macchina lanciata da Spalletti. La preparazione è quella di Luciano, quindi non mi aspetto un calo "Ranierano", ma quello importante "Spallettiano" l'abbiamo avuto ad inizio stagione, come sempre... Detto questo è ovvio che non possiamo mantenere questo ritmo (sarebbe scudetto pure con distacco :asd:), ma non penso ci saranno crisi.

TheBigBos
05-02-2010, 16:19
Considerate che Ranieri sta solo guidando una macchina lanciata da Spalletti. La preparazione è quella di Luciano, quindi non mi aspetto un calo "Ranierano", ma quello importante "Spallettiano" l'abbiamo avuto ad inizio stagione, come sempre... Detto questo è ovvio che non possiamo mantenere questo ritmo (sarebbe scudetto pure con distacco :asd:), ma non penso ci saranno crisi.

La preparazione atletica la fanno i preparatori non gli allenatori .

R4iDei
05-02-2010, 16:29
Occhio però che di questi tempi l'anno scorso la juve volava, e sappiamo tutti come è finita ! ;)
Adesso non voglio tirarla/tirarmela, ma per quanto ben felice dei risultati, ho paura di un calo pauroso alla fine.

Come é finita? :stordita: Non é arrivata seconda? A noi "basta" andare in champions preferibilmente senza preliminari mi pare che di piu non possiamo aspettarci

Johnn
05-02-2010, 17:26
La preparazione atletica la fanno i preparatori non gli allenatori .

All'atto pratico sì, ma non penso sia una coincidenza che in epoca Spalletti gli inizi del campionato siano sempre stentati.

wolf24
05-02-2010, 17:55
Considerate che Ranieri sta solo guidando una macchina lanciata da Spalletti. La preparazione è quella di Luciano, quindi non mi aspetto un calo "Ranierano", ma quello importante "Spallettiano" l'abbiamo avuto ad inizio stagione, come sempre...

Quoto..... :O
secondo me ne giovano ancora di più.... a quanto pare spalletti, anche se non mi aspettavo niente di tutto ciò visto il gioco veloce e brillante della sua roma, lavorava molto in palestra e poco di elasticità e velocità, mentre ranieri lavora molto in campo e poco in palestra (a detta di juan che guardacaso è finalmente risorto dalle ceneri, e sgrat sgrat, sembra che gli infortuni li abbia lasciati alle spalle-tti....).... passando da lavoro di forza a lavoro elastico ne stanno giovando tutti.... un pò come le squadre che lasciava zeman, che correvano per due anni successivi.... :D

Detto questo è ovvio che non possiamo mantenere questo ritmo (sarebbe scudetto pure con distacco :asd:), ma non penso ci saranno crisi.
beh credo proprio di si..... prima o poi ci fermiamo, speriamo dopo gli altri però.... :D

p.s. cmq io sta squadra la vedo proprio bene, anche ieri mostruoso il primo tempo, con un udinese che con tutti quei nani è veloce e ti mette in difficoltà (non è di certo una squadra da retrocessione, la vedo anche meglio dei nostri dirimpettai a dir la verità).... poi al secondo tempo hanno tirato il fiato e cè stata anche un pò di confusione....

p.s.2 ieri pensavo: ma metti tu che la sfiga non ce toglieva quel toni per altri 15-20gg... agli avversari ad inizio partita gli davamo il pallottoliere invece del gagliardetto.... :ciapet:
cmq a prescindere da come va a firenze poi ci sono due partite in casa con le siciliane (e non è poco affrontarle in casa, visto che sono squadracce)... e le partite difficili fuori casa poi son finite.... tutte qua a roma devono venire.... :Perfido:

Johnn
05-02-2010, 20:47
Ecco, su Juan penso sia proprio merito suo: ha capito il problema e l'ha risolto. Può essere anche frutto della sua esperienza maggiore rispetto a Spalletti.

Ritengo comunque fisiologico che ci sia una fase di calo in una certa parte della stagione per qualsiasi squadra. Il problema è che in certi posti come Roma la fase di calo rischia di diventare un problema molto vasto a causa dei nervi che saltano. Poi Spalletti anche se partiva lento finiva sempre abbastanza decentemente, tanto da farci arrivare sempre bene in finale di Coppa Italia e fare finali di stagione senza troppi patemi. Arrivare spompati e con gli avversari che ti stanno sul fiato sul collo potrebbe essere per certi versi peggio.

simone1974
07-02-2010, 21:44
Che culo! :sofico:

OvErClOck82
07-02-2010, 21:45

:cry:

*edv*
07-02-2010, 21:47

*:p

UNA STATUA A JULIO SERGIO!

sopress
07-02-2010, 22:25
difesa biblica! Che soddisfazione!

Ducatino
07-02-2010, 22:36
http://img15.imageshack.us/img15/3608/grandiiii.jpg:yeah:

Thunderx
07-02-2010, 22:55
mamma mia che colpo di fortuna, anche se la viola ha fatto un ottima partita ma per tutto il secondo tempo non ha fatto altro che buttare palle in mezzo da ogni parte dove gilardino era tra juan e mexes..... La parte finale del primo tempo è stato un mezzo incubo!

nikibill
08-02-2010, 08:47
ragazzi sono davvero soddisfatto,finalmente un ottima partita...da parte della fiorentina!!
ieri abbiamo subito veramente tanto,e ci ha detto mooolta fortuna,infatti il migliore in campo è stato julio sergio (mi associo con chi gli vuole fare un monumento),l'importante è aver portato a casa 3 punti pesantissimi,secondo me sono queste partite giocate così ottenendo il risultato che sono determinanti per la classifica o sbaglio?

Sam Sayonara
08-02-2010, 09:52
fiorentina - Julio Sergio 0-1 ;)

...frosinone - lazie ...sempre + vicina !

*edv*
08-02-2010, 10:46
...frosinone - lazie ...sempre + vicina !

:ubriachi: :ubriachi: :winner: :winner: :friend: :asd:

wolf24
08-02-2010, 20:36
Ditemi il nome di 4 squadre di A che finiscono con una consonante:
Juventus che finisce in S
milan che finisce in N
inter che finisce in R
lazio che finisce in B!!!:ciapet:

p.s. cmq arrivati a sto punto io in champions non ce voglio andà: voglio lascià i 3 punti a catania, atalanta, bologna, udinese e livorno!!!

nikibill
09-02-2010, 08:08
Ditemi il nome di 4 squadre di A che finiscono con una consonante:
Juventus che finisce in S
milan che finisce in N
inter che finisce in R
lazio che finisce in B!!!:ciapet:

p.s. cmq arrivati a sto punto io in champions non ce voglio andà: voglio lascià i 3 punti a catania, atalanta, bologna, udinese e livorno!!!

:rotfl:

grande!!!!!

ertortuga
09-02-2010, 08:12
Smettiamola di sognare la ladsie in B e restiamo concentrati! ;)
Anche perché si vocifera dell'arrivo di Reja, di una pax con Ledesma...per cui, a malincuore, si salveranno.

nikibill
09-02-2010, 09:40
Smettiamola di sognare la ladsie in B e restiamo concentrati! ;)
Anche perché si vocifera dell'arrivo di Reja, di una pax con Ledesma...per cui, a malincuore, si salveranno.

una volta che abbiamo l'occasione di divertirci per qualcosa di diverso da un derby vinto o dal distacco in classifica,lasciaci fare:D

wolf24
10-02-2010, 17:48
si infatti di sicuro si salvano....
però sai è meglio battere il ferro finchè è caldo.... andranno a festeggiare per essersi salvati all'ultima giornata....

R4iDei
10-02-2010, 19:11
ragazzi sono davvero soddisfatto,finalmente un ottima partita...da parte della fiorentina!!
ieri abbiamo subito veramente tanto,e ci ha detto mooolta fortuna,infatti il migliore in campo è stato julio sergio (mi associo con chi gli vuole fare un monumento),l'importante è aver portato a casa 3 punti pesantissimi,secondo me sono queste partite giocate così ottenendo il risultato che sono determinanti per la classifica o sbaglio?

Si, la squadra forte é quella che riesce a vincere anche partite come questa. E infatti se guardi una squadra come l'inter riesce a farlo. Lo faceva pure la roma dei bei tempi con capello :)

Johnn
10-02-2010, 19:53
Quotone!

techmania
10-02-2010, 23:11
Stasera l'inter ha portato a casa solo 1 punto e siamo a -9...
il campionato e' ancora lungo e tutto puo' succedere ;)

SaintTDI
11-02-2010, 00:31
non ti sembra di esagerare...il campionato è chiuso!:eek:
9 punti sono tanti ed inoltre la Roma deve giocare ancora con tutte le grandi mentre l'Inter si è già tolto il Milan e domenica il Napoli...:read:

a noi veramente ci mancano Milan e Inter... tutte e due all'Olimpico :)

Napoli al San Paolo... e va beh... il derby che è sempre derby...

edit:

devono anche andare a Firenze...

Maui78
11-02-2010, 07:46

Ma davvero credi che possa accadere una cosa del genere ?! :eek:

Cioè...la roma dovrebbe recuperare 9 punti all'inter su 45 disponibili con la rosa che ha a disposizione l'una...e l'altra ?!?!!?

Regà, buttate il corriere se ve fa st'effetti !! :sofico:

R4iDei
11-02-2010, 09:54

Eh si, ma a occhio e piu facile che il "di tutto" succeda a noi che a loro ;)

sopress
11-02-2010, 12:52
si ma la Fiorentina di adesso non è una grande squadra!
l'hanno già battuta in Coppa Italia...

se la fiorentina non è una grande squadra, allora la roma è una squadretta....

Johnn
11-02-2010, 13:54
9 punti, volendo 6 costringendoci a battereli nello scontro diretto, sono comunque molti da recuperare ad una squadra solida e collaudata come l'Inter, considerando anche che noi stiamo al 110% quindi stiamo già col turbo: meglio di così non si può fare, anzi si può fare un po' peggio.
L'unica piccola speranza è se Ancellotti gliene rifila 8 tra andata e ritorno. Allora si potrebbe ricreare una situazione come quella dello scudetto sfiorato perché, è bene ricordarlo, loro stavano perdendo uno scudetto già vinto con le dimissioni di Mancini subito dopo l'uscita dalla Champions. Potenzialmente un po' di polvere da sparo tra SpecialOne e Balotelli c'è nello spogliatoio dell'Inter, ma serve la miccia.

Io comunque non ci credo allo scudetto.

techmania
11-02-2010, 14:07
Ragazzi, anche io non ci credo, ma non e' neanche giusto affermare che e' impossibile, casomai potremmo dire che e' altamente improbabile, ma niente e' impossibile, logicamente bisogna vedere loro cosa combineranno e sopratutto se la banda di Ranieri reggera' sti ritmi...

ALBIZZIE
11-02-2010, 14:16
9 punti, volendo 6 costringendoci a battereli nello scontro diretto,

vincendo lo scontro diretto, i punti sarebbero solo 5. ;)
ma da qui al 28 marzo...

simone1974
11-02-2010, 14:23
Ma davvero credi che possa accadere una cosa del genere ?! :eek:

Cioè...la roma dovrebbe recuperare 9 punti all'inter su 45 disponibili con la rosa che ha a disposizione l'una...e l'altra ?!?!!?

Regà, buttate il corriere se ve fa st'effetti !! :sofico:

... E spegnete le radio :asd:

SaintTDI
11-02-2010, 14:29
no sempre 6 perchè la storia dello scontro diretto vale solo a parità di punti...:O

eh appunto allora sono 5 :D perchè se il campionato finisce con Roma e Inter a pari punti (e la Roma vince lo scontro diretto) il campionato lo vince la Roma :)

Credo che vincere cosi... è da pazziiiii :D

ALBIZZIE
11-02-2010, 14:36
si ma sono comunque 6 punti da recuperare!
se vinci lo scontro diretto stai a -6 quindi devi recuperare 6 punti altrimenti lo scontro diretto non vale!
vale solo a parità di punti quindi comunque la Roma 9 punti su 45 deve recuperare!

ah, giusto.

SaintTDI
11-02-2010, 14:43
si ma sono comunque 6 punti da recuperare!
se vinci lo scontro diretto stai a -6 quindi devi recuperare 6 punti altrimenti lo scontro diretto non vale!
vale solo a parità di punti quindi comunque la Roma 9 punti su 45 deve recuperare!

sempre se vince lo scontro diretto...negli ultimi anni l'Inter a Roma ha sempre vinto!

e c'hai popo ragione :D ehehhe :D ero già in ottica punteggio uguale :D

Johnn
11-02-2010, 15:06
si ma Mou non è Mancini e sta sicuro che l'Inter non perderà cosi nettamente con gli inglesi!
la Roma domenica è stata molto fortunata perchè la Fiore poteva farne 3 o 4 di goal...non sempre si può vincere cosi!

Ma non lo vedo troppo superiore. Comunque sarebbe una scelta dettata da altre cose: magari è stufo dell'ambiente, una contestazione di troppo, Moratti che lo esonera, all'Inter se ne sono viste di tutte i colori e lo scudetto per loro non vale quasi niente: ne vincono tutti gli anni con mille punti di vantaggio, in fuga dalla seconda giornata. Loro vorrebbero la Champions, ma non riescono neanche ad avvicinarsi.

Imho nel calcio la fortuna conta mooolto meno di quanto si possa pensare. La serie di vittorie strappate con i denti è indice di forza della squadra e di una certa mentalità. Anche sotto di un gol si ha la consapevolezza di poter ribaltare il risultato, anzi si DEVE ribaltare il risultato. Cosa che succede con le squadre di Capello e in generale con le squdre vincenti. Come anche l'Inter in campionato: Cagliari-Inter (3), Inter-Siena (3), Bari-Inter (1) sono quelli i punti scudetto.

è giusto che ci crediate...ma l'Inter mi sembra troppo forte!
tre mesi fa ci credeva la Juve, poi un mese fa il Milan e che fine hanno fatto?

il secondo posto (per me) sarebbe già un gran traguardo per una Roma che non ha fatto certo la campagna acquisti della Juve...50 milioni per 2 seghe come Diego e Melo...:asd:

Sono d'accordo che l'Inter è molto forte. Ed anche la Roma è molto forte, anche se meno dell'Inter. Sono squadre strutturalmente forti: hanno rose all'altezza delle competizioni che giocano, allenatori con esperienza internazionale, che sanno gestire lo spogliatoio, che hanno già vinto. Società che per mezzi economici ed esperienza internazionale sanno muoversi sul mercato. Juve e Milan, anche se hanno nomi e storie importanti non hanno tutte queste cose, anzi ne hanno poche. Lo scrissi all'inizio del campionato: Leonardo e Ferrara non sono assolutamente al livello di Spalletti/Ranieri e Mourinho. Poi i Diego e i Mancini sono solo figurine da mercato estivo per riempire le pagine dei giornali e far vendere gli abbonamenti. Inoltre non sono messi nelle condizioni per rendere al meglio a causa di allenatori inesperti.

De Laurentis (non l'ultimo degli imprenditori) nel periodo dell'esonero di Donadoni ha detto che nella sua dirigenza non c'era uno che sapeva parlare inglese. No, dico, non c'era uno che poteva chiedere direttamente informazioni su un giocatore estero!!!

Capite la differenza tra i top-team e gli altri? Ed essere top-team non dipende dai colori delle maglie, anche se spesso le cose coincidono.

Ducatino
11-02-2010, 19:07
... E spegnete le radio :asd:

non ditemi che anche qui ci sono fans del GRANDE MARIONE :D

J3DI
11-02-2010, 19:31
Se la Roma a fine stagione sarà riuscita ad agguantare la qualificazione in Champions e ad arrivare in finale di Coppa Italia bisognerà solo gridare al miracolo e andare in ginocchio al Divino Amore a ringraziare la Madonna.

Parlare di altro secondo me è da immaturi, è controproducente, è irrealistico e non fa il bene della Roma.

Thunderx
11-02-2010, 19:50
Se la Roma a fine stagione sarà riuscita ad agguantare la qualificazione in Champions e ad arrivare in finale di Coppa Italia bisognerà solo gridare al miracolo e andare in ginocchio al Divino Amore a ringraziare la Madonna.

Parlare di altro secondo me è da immaturi, è controproducente, è irrealistico e non fa il bene della Roma.

al massimo andare avanti in europa league

Johnn
11-02-2010, 20:21
Non capisco perché è un miracolo arrivare in Champions. Quali sono gli avversari superiori a noi, tolta l'Inter? O crediamo ancora che squadre come Genoa, Fiorentina, Napoli, Juve, Milan siano superiori a noi, nonostante siano passate 23 giornate? Ma perché questo complesso di inferiorità?

Vogliamo dire che non ci sono avversari all'altezza come qualche anno fa? Diciamolo pure, ma le colpe si sa di chi sono state, quindi è giusto che paghino.

J3DI
11-02-2010, 21:39
Non capisco perché è un miracolo arrivare in Champions. Quali sono gli avversari superiori a noi, tolta l'Inter? O crediamo ancora che squadre come Genoa, Fiorentina, Napoli, Juve, Milan siano superiori a noi, nonostante siano passate 23 giornate? Ma perché questo complesso di inferiorità?

Vogliamo dire che non ci sono avversari all'altezza come qualche anno fa? Diciamolo pure, ma le colpe si di chi sono state, quindi è giusto che paghino.

E' un miracolo rispetto alla situazione di settembre, quando se sei onesto riconosceresti che non avresti mai fatto questo discorso. Adesso la champions è alla portata per quanto non ancora acquisita.
Ma di qui a parlare di scudetto c'è un oceano in mezzo.

Johnn
11-02-2010, 23:20
E' un miracolo rispetto alla situazione di settembre, quando se sei onesto riconosceresti che non avresti mai fatto questo discorso. Adesso la champions è alla portata per quanto non ancora acquisita.
Ma di qui a parlare di scudetto c'è un oceano in mezzo.

E invece no. Lo sto ripetendo da inizio stagione:
consiglio di leggere le pagine 28, 29, 33-34 (imperdibile, si parlava di prendere Crespo e Cruz :rotfl:), 37 di questo thread. Sono divertenti a rileggerle ora, e penso istruttive, per non ripetere gli errori in futuro e non dimenticarci i problemi che ancora ci sono, ma sono mascherati dalle vittorie.

Perfettamente d'accordo che tra noi e lo scudetto c'è un oceano. Che il secondo posto non è sicuro è verissimo; ma la probabilità di perdere la Champions imho è uguale, ma forse pure inferiore, a quella che l'Inter ha di perdere lo scudetto.

P.S. Guarda il post 649 e il vespaio sollevato... :asd:

P.P.S. Ripeto, il secondo posto non è ancora sicuro, anche perché il Milan ha una partita in meno.

J3DI
12-02-2010, 06:30
Perfettamente d'accordo che tra noi e lo scudetto c'è un oceano. Che il secondo posto non è sicuro è verissimo

Ed io proprio questo stò dicendo.

nikibill
12-02-2010, 07:42
piano con la parola scudetto,indubbiamente stiamo attraversando un momento di ottima forma fisico-mentale,ma il nostro obbiettivo è quello di arrivare in cl dalla porta principale e non dai preliminari,raggiunto quello se ci sarà la possibilità di dare un minimo fastidio all'inter sarebbe una gran cosa,ma solo un minimo fastidio,visto che a meno di clamorose sorprese l'inter ha già vinto lo scudetto in quanto superiore alle altre squadre di vertice!!!!!

ps. mi sto gustando la nevicata!!!

Maui78
12-02-2010, 07:57
Ecco, nevica a Roma. Adesso c'abbiamo finalmente un motivo valido per credere allo scudetto ! :D

ertortuga
12-02-2010, 08:44
Ecco, nevica a Roma. Adesso c'abbiamo finalmente un motivo valido per credere allo scudetto ! :D

Sam Sayonara
12-02-2010, 09:38
L'ultima nevicata che mi ricordo è quella del 1986; la lazie era in serie b.

Per il momento nevica...... :asd:

ertortuga
12-02-2010, 10:35

era l'85, il 6 Gennaio...

La ladsie...15ª in serie A. Retrocessa in serie B. Coppa Italia: Terza nel girone eliminatorio

:sperem:

wolf24
12-02-2010, 10:59
cmq da me ci sono 15 cm buoni.... :fagiano:
sono ai castelli romani.... e chi sta più in alto di me sta girando con la muta di cani per le strade.... :ciapet:

wolf24
12-02-2010, 11:09
era l'85, il 6 Gennaio...

La ladsie...15ª in serie A. Retrocessa in serie B. Coppa Italia: Terza nel girone eliminatorio

voglio il link.... voglio vedere con i miei occhi se è un segno del destino....:ciapet:

1985: lazie-milan rinviata per neve (90cm a Roma ..... :eek:)... poi prese la scoppola (0-2)

techmania
12-02-2010, 11:13

Quello sarebbe un altro bel regalo....
comunque io vedo che nelle prossime 3 partite dei burini prenderanno si e no 3 punti...

audax
12-02-2010, 11:15
La Lazio tornerà in B .

TBB :)

ertortuga
12-02-2010, 11:41
voglio il link.... voglio vedere con i miei occhi se è un segno del destino....:ciapet:

1985: lazie-milan rinviata per neve (90cm a Roma ..... :eek:)... poi prese la scoppola (0-2)

ecco qui...

http://f.imagehost.org/0578/lasdieinB.png

la fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Lazio_Calcio

audax
12-02-2010, 11:44
Sarebbe il sogno più bello altro che pace nel mondo . :sofico:

J3DI
12-02-2010, 13:05
ma se la Lazio va in b addio derby...meglio di no!:O

Tranquillo! Il derby ci sarà anche se la Lazio và in B ;)

Thunderx
12-02-2010, 17:22
raga scusate ma che ve frega della lazio???tanto in b non ci vanno

wolf24
12-02-2010, 18:45
raga scusate ma che ve frega della lazio???tanto in b non ci vanno

vabbè non è che cè gran che da dire oggi.... :Prrr:
toni si sta impegnando per tornare il prima possibile.... totti vuole giocare pure con mezza gamba.... delio rossi c'ha il dente avvelenato.... e ha nevicato a roma.... :ciapet:

p.s. ah... e stasera gufo milan.... :sofico:

wolf24
12-02-2010, 18:50
ecco qui...

http://f.imagehost.org/0578/lasdieinB.png

la fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Lazio_Calcio

:ave: non accade.... perchè non può accadere.... ma se accade....

superkoala
13-02-2010, 18:25
Dopo la neve a Roma, tutto è possibile!!!
:O