PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] - MotoGP 2009 World Championship!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

the_joe
16-06-2009, 10:13
se parti dai presupposti di Meda non c'è articolazione che tenga, mi evito di star qui a postare inutilmente :read:

Noto con piacere che hai molti argomenti di cui discutere, bene.

the_joe
16-06-2009, 10:15
Dai che è stato bravo però. Non dire così.

Infatti, non sono stato certo io ad entrare nel thread per dire che PUZZONER non è stato bravo.

SingWolf
16-06-2009, 10:21
ma siete seri? se si fate davvero schifo. Spero prenda a voi un cagotto a 320 all'ora e poi vediamo che fate. :muro:

Siete proprio frustrati eh... :) se ti interessa anche io ora ho il cagotto... :D ma riesco a farla anche dopo pranzo...

Ale!

the_joe
16-06-2009, 10:34
Siete proprio frustrati eh... :) se ti interessa anche io ora ho il cagotto... :D ma riesco a farla anche dopo pranzo...

Ale!

A parte gli scherzi, secondo quanto ha detto Guareschi, Stoner era già dal sabato che accusava il mal di stomaco, la notte addirittura aveva dormito poco e aveva fatto un sonnellino dopo il warm-up del mattino per svegliarsi poco prima della gara, in queste condizioni è certamente difficile correre, quello che ha detto Guareschi fra le righe è però che per tutto il fine settimana Stoner non era riuscito a stare tranquillo perchè non riusciva a trovare una messa a punto della moto soddisfacente e questo lo aveva innervosito non poco, e forse forse leggendo fra le righe proprio questo nervosismo aveva portato al malessere fisico del pilota.

Comunque onore a Lui di aver corso in quelle condizioni e soprattutto di non aver fatto trapelare niente prima della gara.

Di certo aver corso con la diarrea e il neccio al culo, non fa certo di Stoner il miglior pilota di sempre, semmai il più puzzolente :D

castexx
16-06-2009, 10:37
Dai, è stato tenace il ragazzo, bisogna ammetterlo...ma da qua a dire che spaccherà il mondo :rolleyes: Capirossi nel 2000 arrivò terzo ad assen con la mano fratturata nel warmup... (e aveva una honda dell'anno prima, no una ducati "decisamente inferiore")

nella classifica del motomondiale è alla pari di Rossi e Lorenzo con una moto decisamente inferiore....:stordita:

Si banane...

bebeto
16-06-2009, 10:48
A parte gli scherzi, secondo quanto ha detto Guareschi, Stoner era già dal sabato che accusava il mal di stomaco, la notte addirittura aveva dormito poco e aveva fatto un sonnellino dopo il warm-up del mattino per svegliarsi poco prima della gara, in queste condizioni è certamente difficile correre, quello che ha detto Guareschi fra le righe è però che per tutto il fine settimana Stoner non era riuscito a stare tranquillo perchè non riusciva a trovare una messa a punto della moto soddisfacente e questo lo aveva innervosito non poco, e forse forse leggendo fra le righe proprio questo nervosismo aveva portato al malessere fisico del pilota.

Comunque onore a Lui di aver corso in quelle condizioni e soprattutto di non aver fatto trapelare niente prima della gara.

Di certo aver corso con la diarrea e il neccio al culo, non fa certo di Stoner il miglior pilota di sempre, semmai il più puzzolente :D

Anch'io ho sentito l'intervista e secondo me Guareschi ha parlato troppo.
Non è bello dire che il pilota ufficiale di punta si è fatto venire un bel cagotto per il nervosismo derivante dalla messa a punto non perfetta.
Rossi ci andrà a nozze e Suppo farà venire il cagotto a Guareschi, anzi il contrario :D

the_joe
16-06-2009, 10:52
Anch'io ho sentito l'intervista e secondo me Guareschi ha parlato troppo.
Non è bello dire che il pilota ufficiale di punta si è fatto venire un bel cagotto per il nervosismo derivante dalla messa a punto non perfetta.
Rossi ci andrà a nozze e Suppo farà venire il cagotto a Guareschi, anzi il contrario :D

Menomale che c'è qualcuno che ascolta anche quello che dicono nelle interviste post gara, credevo di essere stato l'unico a cogliere questa cosa nelle parole di Guareschi......

FireBiker
16-06-2009, 11:10
Stoner :ciapet: :Prrr:
buon pilota ma inferiore a Valentino !
Lorenzo idem.

Ducati scrausa, tornata nelle retrovie.
l'L4 desmotromico che le pija da un 4 cilindri in linea, WOW :sofico: :mc:
tornatene a borgo panigale va, dopo questa gara la Ducati non merita più niente.

Fra i 2 litiganti il 3° gode ? mica tanto perche fra i 2 litiganti c'è uno di nome Rossi che a stoner gli fa fare la fine di Laguna seca.
http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

m1kele
16-06-2009, 11:22
Lorenzo idem.

tornatene a borgo panigale va, dopo questa gara la Ducati non merita più niente.

Fra i 2 litiganti il 3° gode ? mica tanto perche fra i 2 litiganti c'è uno di nome Rossi che a stoner gli fa fare la fine di Laguna seca.

Sei un pò estremista...ma perchè odii così tanto la ducati?

djgusmy85
16-06-2009, 11:32
Per non dimenticare :stordita:

http://www.youtube.com/watch?v=OiSOBwYqdmM

gianni1879
16-06-2009, 11:37
Lorenzo idem.

direi che per il momento visto i tuoi continuoi flame inutili ed argomentazioni poco valide, sei sospeso, in attesa che il mod di sezione decida la tua sorte.

Yota79
16-06-2009, 11:40
Io preferisco lo spettacolo alla fine....

Che ci si ficchino dentro stoner e pedrosa nella lotta, sai che fico un giro finale con tutti e 4 a darsele??

Poi scusate, un pedrosa con frattura 6 posto.... e se stava bene secondo me sarebbe stato li davanti con le yamaha... idem stoner... i primi giri poi ha retto bene, sembrava averne pure di +...

igiolo
16-06-2009, 11:44
commento solo ora ma dico che stoner mi ha impressionato... nei primi giri ha fatto tempi alla pari degli altri e sembrava addirittura averne di piu. Stando cosi male poi un terzo posto è incredibile... io non immagino che sforzo abbia fatto sotto quel caldo assurdo e portando una moto che pesa tantissimo. Se nei prossimo gp starà bene saranno cavoli amari per tutti... un pilota cosi non l'avevo mai visto.

questo l'avevo pensato pure io..ne aveva d +..ma occorre vedere se ha rallentato solo xkè stava male,xkè all'inizio ne aveva di + (li stava spingendo)...ma secondo me le ducati sono macina gomme...

dario2
16-06-2009, 11:47
secondo me le moto2 gireranno più forte.

è praticamente impossibile, hanno praticamente motori con meno cc e cv derivati dalla serie quindi pesanti, meno elettronica e gomme peggiori...

cmq non è una scusa che stoner stesse male, c'è il referto della clinica mobile, magari avrà guadagnato il 3° posto grazie a un'accurata battaglia "chimica" :asd:

castexx
16-06-2009, 11:55
cmq non è una scusa che stoner stesse male, c'è il referto della clinica mobile, magari avrà guadagnato il 3° posto grazie a un'accurata battaglia "chimica" :asd:

Ecco perchè quando gli è arrivato sotto dovizioso ha smesso di andare forte :asd: :asd:

SingWolf
16-06-2009, 11:58
Io preferisco lo spettacolo alla fine....

E Rossi ce lo regala... :)

Ale!

m1kele
16-06-2009, 12:28
Ecco perchè quando gli è arrivato sotto dovizioso ha smesso di andare forte :asd: :asd:

:asd: :asd:

ciccio er meglio
16-06-2009, 12:31
Perchè a te questo commento ti pare serio????

Se stava VERAMENTE MALE non arrivava certo 3° in una gara di motomondiale, se poi gli è scappata qualche scorreggia vestita nella tuta onore a lui che ha corso con gli strizzoni di pancia, ma mica è diventato l'eroe nazionale per questo......

E comunque è da decidere il nomignolo, o LAMENTONER o PUZZONER...... forse il secondo è più indicato visti gli ultimi eventi.. :O

a dire il vero quel nomignolo ce l'ha Lamentino :O

Vero, ma è anche l'unico fra i 3 che non ha fatto uno zero, è sempre arrivato a punti, quindi la classifica fotografa esattamente quelli che sono i valori in campo, Stoner è stato il più regolare, ma è anche quello che finora è messo peggio nella lotta al titolo, ha vinto bene solo la prima gara, poi al Mugello ha indovinato la strategia e non era il migliore in pista......

Per il resto della stagione, se Ducati non gli ha portato qualche novità la vedo dura lottare col duo Yamaha, se proprio qualcosa gioca a suo favore è la rivalità fra i compagni/rivali di squadra che come dice il proverbio "fra i 2 litiganti il 3° gode" e finora il terzo è stato proprio lui.....

PS - non ce l'ho con Stoner, e anzi lo ritengo un ottimo pilota, ce l'ho solo con certi utenti che pur di dare contro a Valentino danno contro pure alla realtà delle cose. E il solo fatto di chiamarlo LAMENTINO mi fa letteralmente andare in bestia, quindi tenetevi il vostro PUZZONER e io mi tengo il mio LAMENTINO.

cosa volevi che stoner si autoeliminasse in una gara per permettere a rossi di recuperare la vaccata che ha fatto cadendo?

Rossi e Biaggi sono i piloti più lamentosi che vi siano...Stoner francamente ancora non lo sento accampare scuse...se poi tu hai rilevato questo, facci partecipe della cosa.

quoto :O

Ale!

non me ne puo fregar di meno ;)

continui ad offendere stoner e i suoi tifosi con sta storia della puzza. E menomale che tu non sopporti quelli che prendono in giro rossi :rolleyes:

castexx
16-06-2009, 12:36

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

NOOOOOOO CHE PISTOLAAAAAAAAA!!!

Yota79
16-06-2009, 13:01

NOOOOOOO CHE PISTOLAAAAAAAAA!!!

Più che altro il fatto di non vedere la bandiera a scacchi non ti fa venire qualche dubbio??

verolenny
16-06-2009, 13:08
Lorenzo idem.

direi che questa è l'ultima perla, sono 7 gg di sospensione per insulti agli utenti e flame.
chiariamo subito che non è l'atteggiamento che gradiamo nel forum in generale e nella sezione in particolare.

castexx
16-06-2009, 13:19
Comunque sarei stato curioso di vedere i commenti qua dentro nel caso i ruoli rossi/stoner fossero stati invertiti (ovvero stoner che passa lorenzo all'ultima curva e rossi terzo col mal di pancia)...nessuno avrebbe detto lamentino, vero? si come no :rolleyes:

bronzodiriace
16-06-2009, 13:20

:rotfl:

Pucceddu
16-06-2009, 13:37
Comunque sarei stato curioso di vedere i commenti qua dentro nel caso i ruoli rossi/stoner fossero stati invertiti (ovvero stoner che passa lorenzo all'ultima curva e rossi terzo col mal di pancia)...nessuno avrebbe detto lamentino, vero? si come no :rolleyes:

Il punto è che era abbastanza evidente che Stoner stesse male, è uscito inzuppato di sudore, pallido come la morte, la prima cosa che ha fatto è sedersi su un muretto, probabilmente per trattenere il cagotto, gli occhi vitrei...

E non ha detto "A" non ha detto "eh ho perso perchè mi cagavo sotto", nulla.

E' il mondo a dire "è arrivato solo terzo perchè aveva il cagotto" :asd:
Esticazzi, mezzagara era in cul culo a rossi, anzi, all'inizio pareva averne quasi di più, tanto di cappello, pancia o no succede di perdere, non è che se uno arriva terzo diventa una merda e se ritorna primo ridiventa un campioncino...

Discorso fatto a tutto tondo, valido per ogni pilota, ovviamente chi eccelle come rossi va elogiato eccome.

Pucceddu
16-06-2009, 13:37
direi che questa è l'ultima perla, sono 7 gg di sospensione per insulti agli utenti e flame.
chiariamo subito che non è l'atteggiamento che gradiamo nel forum in generale e nella sezione in particolare.

Se se, solo perchè ora ciai il 620 :D e rosiki :asd:

Appropò come va?Hai perso già qualche pezzo?:D

the_joe
16-06-2009, 13:40
a dire il vero quel nomignolo ce l'ha Lamentino :O

Il nomignolo ce l'ha Lamentino non supportato da riscontri oggettivi, che Stoner domenica fosse immerso nei propri liquami non me lo sono inventato io....

cosa volevi che stoner si autoeliminasse in una gara per permettere a rossi di recuperare la vaccata che ha fatto cadendo?

Sai leggere o hai qualcuno che ti approssima quanto viene scritto dagli altri?

Ho detto che è l'unico che è sempre andato a punti mentre sia Lorenzo che Rossi sono caduti entrambi per cui se la matematica (che forse non conosci come non conosci l'Italiano) non è un'opinione, facendo la media dei punti delle gare in cui tutti sono arrivati al traguardo,Stoner è quello che la ha più bassa, segno evidente che ha qualcosa in meno degli avversari.

continui ad offendere stoner e i suoi tifosi con sta storia della puzza. E menomale che tu non sopporti quelli che prendono in giro rossi :rolleyes:

Aho e se puzzava, puzzava mica ci puoi fare niente?

Pucceddu
16-06-2009, 13:45
madonnina che tristezza, manco alle elementari si stava a dire "eh il mio soprannome non è vero il tuo si!" gne gne :asd:

E poi che ne sai che puzzava, ci stavi vicino?:asd:
Almeno le presunte (presunte perchè io non condivido l'accusa) lamentele di valentino si possono provare :asd:

castexx
16-06-2009, 14:07
Il punto è che era abbastanza evidente che Stoner stesse male, è uscito inzuppato di sudore, pallido come la morte, la prima cosa che ha fatto è sedersi su un muretto, probabilmente per trattenere il cagotto, gli occhi vitrei...

E non ha detto "A" non ha detto "eh ho perso perchè mi cagavo sotto", nulla.

E' il mondo a dire "è arrivato solo terzo perchè aveva il cagotto" :asd:
Esticazzi, mezzagara era in cul culo a rossi, anzi, all'inizio pareva averne quasi di più, tanto di cappello, pancia o no succede di perdere, non è che se uno arriva terzo diventa una merda e se ritorna primo ridiventa un campioncino...

Discorso fatto a tutto tondo, valido per ogni pilota, ovviamente chi eccelle come rossi va elogiato eccome.

Ok, ma se fosse stato rossi ad arrivare terzo e fosse evidente che stava male...nessuno qua avrebbe detto lamentino? ci credo poco..

the_joe
16-06-2009, 14:10
madonnina che tristezza, manco alle elementari si stava a dire "eh il mio soprannome non è vero il tuo si!" gne gne :asd:

E poi che ne sai che puzzava, ci stavi vicino?:asd:
Almeno le presunte (presunte perchè io non condivido l'accusa) lamentele di valentino si possono provare :asd:

Sono qua che aspetto che qualcuno le posti queste famose lamentele fatte a sproposito perchè se si è lamentato quando la sua Yamaha prendeva 30Km/h dalla Ducati non mi pare che fosse una lamentela ingiustificata così come non lo è il fatto che domenica Stoner si sia sentito male e nonostante questo abbia fatto 3°.

Comunque sia, Puzzoner ha avuto il cagotto e stava guidando una moto, pensa a quei ciclisti a cui viene il cagotto mentre corrono per una tappa del giro d'Italia o del tour de France.......

marchigiano
16-06-2009, 14:15
se perdono ancora cv fra poco una moto 2 andrà veramente quasi quanto loro, spero gli diano qualche litro di benzina in più, cmq una moto 2 senza elettronica secondo me non è niente male, di sicuro permette una guida sporca che è impossibile attuare con le 2t...

dovrebbe essere bella in effetti... al limite quando rossi sarà vecchio potrebbe fare il passo "indietro" e vincere un po anche li :D sennò fa una brutta figura a vincere con tutti i motori tranne uno...

ma come si fa a non notare che la bandiera a scacchi non c'è? :mbe:

forse warner bros è il nuovo sponsor ducati...

http://www.youtube.com/watch?v=UFt4-bKpwWM&feature=PlayList&p=6383EEF13D0AE2D8&playnext=1&playnext_from=PL&index=37

that's all folks

kwb
16-06-2009, 14:26
:asd:

Comunque eleggerei uomo del weekend Simon. Il migliore, veramente... ci sono voluti 45 anni perchè capisse di non aver vinto :asd:

Pucceddu
16-06-2009, 14:45
Sono qua che aspetto che qualcuno le posti queste famose lamentele fatte a sproposito perchè se si è lamentato quando la sua Yamaha prendeva 30Km/h dalla Ducati non mi pare che fosse una lamentela ingiustificata così come non lo è il fatto che domenica Stoner si sia sentito male e nonostante questo abbia fatto 3°.

Comunque sia, Puzzoner ha avuto il cagotto e stava guidando una moto, pensa a quei ciclisti a cui viene il cagotto mentre corrono per una tappa del giro d'Italia o del tour de France.......

Ma guarda io concordo sul fatto che qundo si è lamentato l'ha fatto a ragione eh :)

Puzzoner ha avuto il cagotto e stava guidando una MOTOGP, non una moto, a 320kmh e con diversi g di sforzo fisico, staccate da 320 a 90kmh e pieghe a 80°.
Direi un attimo più impegnativo che stringere i denti, chiudere le chiappe e pedalare.:asd:

castexx
16-06-2009, 15:01
forse warner bros è il nuovo sponsor ducati...

http://www.youtube.com/watch?v=UFt4-bKpwWM&feature=PlayList&p=6383EEF13D0AE2D8&playnext=1&playnext_from=PL&index=37

that's all folks

Comunque eleggerei uomo del weekend Simon. Il migliore, veramente... ci sono voluti 45 anni perchè capisse di non aver vinto :asd:

concordo :asd: :asd:

Ma guarda io concordo sul fatto che qundo si è lamentato l'ha fatto a ragione eh :)

Puzzoner ha avuto il cagotto e stava guidando una MOTOGP, non una moto, a 320kmh e con diversi g di sforzo fisico, staccate da 320 a 90kmh e pieghe a 80°.
Direi un attimo più impegnativo che stringere i denti, chiudere le chiappe e pedalare.:asd:

Se dici che basta stringere i denti, chiudere le chiappe e pedalare significa che non sei mai andato in bici seriamente...

(non voglio sminuire stoner che, nonostante non mi piaccia, ha dato una bella prova di tenacia..però fidati che pedalare per ore se non stai bene è una tortura)

the_joe
16-06-2009, 15:25

Anche perchè non è che si è divertito a spostare il limite sempre più in là, quando ha avuto quello che chiedeva o perlomeno un qualcosa che gli ci si avvicinasse, ha ri-vinto il campionato del mondo, al contrario di quanti qua dentro vorrebbero da lui l'impossibile tipo correre in motogp con una moto 250 scarburata e facendosi da solo la messa a punto e l'assistenza meccanica.

Beh, non ho postato l'esempio per dire quale sia più impegnativo, ma solo per dire che a volte gli atleti si trovano a dover lottare anche con i propri malanni fisici, un cagone non è che viene sempre, ma quando viene te lo tieni sia che tu sia vicino al cesso che tu sia su una motogp durante una gara che tu sia su una bicicletta su per i tornanti dello stelvio, quindi onore a Stoner che ha partecipato alla gara, è arrivato 3° ma per questo non lo ritengo certo il migliore di tutti, come hanno già detto Pedrosa ha il femore fratturato e lo scorso anno Lorenzo lo mettevano sulla moto a braccia.......Doohan correva con una gamba semi-paralizzata, Capirossi ha corso con un trauma toracico e l'elenco è pressochè infinito dato che per il mestiere che fanno, i piloti sono abbastanza soggetti a traumi e infortuni vari e assortiti.

Pucceddu
16-06-2009, 15:33
Anche perchè non è che si è divertito a spostare il limite sempre più in là, quando ha avuto quello che chiedeva o perlomeno un qualcosa che gli ci si avvicinasse, ha ri-vinto il campionato del mondo, al contrario di quanti qua dentro vorrebbero da lui l'impossibile tipo correre in motogp con una moto 250 scarburata e facendosi da solo la messa a punto e l'assistenza meccanica.

Beh, non ho postato l'esempio per dire quale sia più impegnativo, ma solo per dire che a volte gli atleti si trovano a dover lottare anche con i propri malanni fisici, un cagone non è che viene sempre, ma quando viene te lo tieni sia che tu sia vicino al cesso che tu sia su una motogp durante una gara che tu sia su una bicicletta su per i tornanti dello stelvio, quindi onore a Stoner che ha partecipato alla gara, è arrivato 3° ma per questo non lo ritengo certo il migliore di tutti, come hanno già detto Pedrosa ha il femore fratturato e lo scorso anno Lorenzo lo mettevano sulla moto a braccia.......Doohan correva con una gamba semi-paralizzata, Capirossi ha corso con un trauma toracico e l'elenco è pressochè infinito dato che per il mestiere che fanno, i piloti sono abbastanza soggetti a traumi e infortuni vari e assortiti.

A parte che per quei malanni ci sono antidolorifici con cui i piloti si imbottiscono e per il cagotto c'è al massimo l'imodium :D non mi pare si sia detto che stoner sia il migliore perchè abbia corso col cagotto :mbe:

jumpermax
16-06-2009, 19:32
C'è una differenza sostanziale tra lamentarsi e manifestare il proprio scontento e sono i fatti che ne conseguono.
Rossi in vita sua si è lamentato 2 volte in modo plateale ma poi ha preso due decisioni clamorose
1)non ha mai digerito il trattamento da parte della honda e se n'è andato su una moto universamente definita cesso. E ci ha vinto 2 mondiali di fila.
2)ha apertamente criticato la michelin e ha scelto di andare su bridgestone. E ha vinto il terzo mondiale.
Gli altri piloti che si sono lamentati di fatti a casa ne hanno portati molto pochi. E qui sta la differenza. Differenza che si manifesta anche nella capacità di ammettere i propri errori quando capitano, vedi il mondiale perso contro Hayden.

Il resto sono chiacchere da tifosi, o meglio invidia. E' evidente anche ai sassi che rossi fino ad ora ha fatto categoria e se e solo negli ultimi 2 anni piloti come stoner, pedrosa e adesso anche lorenzo sono stati capaci di impensierirlo realmente.

verolenny
16-06-2009, 20:01
io comunque direi che siamo paurosamente OT e quindi è il caso di cambiare argomento.

Max_p
16-06-2009, 20:20
FANTASTICO .. AHHAHA E SI VEDE PURE LA STACCATONA! :D

comunque una domandona: su sky o su premium c'è la possibilità di sentire il suono delle moto? magari con l'inquadratura in soggettiva? mi piacerebbe un sacco:fagiano:

up:D

m1kele
16-06-2009, 20:57
C'è una differenza sostanziale tra lamentarsi e manifestare il proprio scontento e sono i fatti che ne conseguono.
Rossi in vita sua si è lamentato 2 volte in modo plateale ma poi ha preso due decisioni clamorose
1)non ha mai digerito il trattamento da parte della honda e se n'è andato su una moto universamente definita cesso. E ci ha vinto 2 mondiali di fila.
2)ha apertamente criticato la michelin e ha scelto di andare su bridgestone. E ha vinto il terzo mondiale.
Gli altri piloti che si sono lamentati di fatti a casa ne hanno portati molto pochi. E qui sta la differenza. Differenza che si manifesta anche nella capacità di ammettere i propri errori quando capitano, vedi il mondiale perso contro Hayden.

Il resto sono chiacchere da tifosi, o meglio invidia. E' evidente anche ai sassi che rossi fino ad ora ha fatto categoria e se e solo negli ultimi 2 anni piloti come stoner, pedrosa e adesso anche lorenzo sono stati capaci di impensierirlo realmente.

straquoto

_Tore_
16-06-2009, 22:00
Vero, ma è anche l'unico fra i 3 che non ha fatto uno zero, è sempre arrivato a punti, quindi la classifica fotografa esattamente quelli che sono i valori in campo, Stoner è stato il più regolare, ma è anche quello che finora è messo peggio nella lotta al titolo, ha vinto bene solo la prima gara, poi al Mugello ha indovinato la strategia e non era il migliore in pista......

Per il resto della stagione, se Ducati non gli ha portato qualche novità la vedo dura lottare col duo Yamaha, se proprio qualcosa gioca a suo favore è la rivalità fra i compagni/rivali di squadra che come dice il proverbio "fra i 2 litiganti il 3° gode" e finora il terzo è stato proprio lui.....

PS - non ce l'ho con Stoner, e anzi lo ritengo un ottimo pilota, ce l'ho solo con certi utenti che pur di dare contro a Valentino danno contro pure alla realtà delle cose. E il solo fatto di chiamarlo LAMENTINO mi fa letteralmente andare in bestia, quindi tenetevi il vostro PUZZONER e io mi tengo il mio LAMENTINO.

Quale strategia? Ha cambiato la moto insieme agli altri (mi riferisco ai primi).

_Tore_
16-06-2009, 22:18

stava guidando una moto, ma non per andare al bar o in ufficio, in pista.

Forse non hai idea di cosa voglia dire guidare una moto in pista. L'hai mai guidato una moto in pista (anche a livello amatoriale)?

n.b. non è per difendere Stoner. ...tra l'altro non mi sembra che ci abbia ricamato troppo sul suo non perfetto stato di salute.

marchigiano
16-06-2009, 22:33
una cosa non mi spiego... se stoner stava davvero così male, perchè al traguardo non è andato subito nel motorhome a riposarsi e fare i cavoli suoi? poteva fare a meno di salire sul palco e fare le interviste no? se stai male sei giustificato... :confused: bo sto ragazzo non lo capisco

Zortan69
16-06-2009, 22:58
una cosa non mi spiego... se stoner stava davvero così male, perchè al traguardo non è andato subito nel motorhome a riposarsi e fare i cavoli suoi? poteva fare a meno di salire sul palco e fare le interviste no? se stai male sei giustificato... :confused: bo sto ragazzo non lo capisco

si è pulito, dopo era a posto. era cadaverico per via dell'ambiente chiuso :D

dario2
16-06-2009, 23:10
certo che si è proprio alla frutta andando a discutere delle armi chimiche di stoner, e daje cambiate argomento:O

Per la cronaca ho letto che melandri s'è fratturato qualcosa nei test...

AzEnZI
16-06-2009, 23:30
frattura parziale del 5° metacarpo della mano destra e il distacco parcellare del malleolo peroneale della tibio-tarsica sinistra. + trauma cranico...
By Motoblog:http://www.motoblog.it/post/19514/test-motogp-doppia-frattura-e-trauma-cranico-per-marco-melandri

SingWolf
17-06-2009, 01:40

Ale!

gianni1879
17-06-2009, 08:16

ci sono sponsor, contratti etc da rispettare, se uno corre (anche fasciato) è il minimo che salga sul palco, in caso di podio

bebeto
23-06-2009, 11:21
la moto2 gira più veloce della 250 a Jerez con Rolfo

+Benito+
23-06-2009, 12:51
la moto2 gira più veloce della 250 a Jerez con Rolfo

-che è tutto dire-

Tifavo per rolfo quando correva con la 250, ma poi mi sono accorto che è un pippone

kwb
23-06-2009, 15:02
Tifavo per rolfo quando correva con la 250, ma poi mi sono accorto che è un pippone:asd:

m1kele
24-06-2009, 11:49
Tifavo per rolfo quando correva con la 250, ma poi mi sono accorto che è un pippone

Già, mi ha deluso molto, speravo che in sbk facesse vedere qualcosa di buono, invece niente, adesso pensa di tornare a correre in moto 2, vedremo che sarà in grado di fare.

+Benito+
24-06-2009, 12:51
Già, mi ha deluso molto, speravo che in sbk facesse vedere qualcosa di buono, invece niente, adesso pensa di tornare a correre in moto 2, vedremo che sarà in grado di fare.

Ormai ho smesso di credere in lui, e pensare che anche virginio ferrari ne cantava le lodi.

Yota79
25-06-2009, 11:20
Siamo al weekend di Assen....stupenda pista! Oggi provole libere. Se qualcuno ha un link lo posti pure :D
Speriamo in una bella gara sabato :oink:

Bella gara domenica vorrai dire! :D

p.s: Ma non c'era quel sito spagnolo in straming che magari farebbe vedere pure le prove libere? A che ora poi?

Aviatore_Gilles
25-06-2009, 11:22
Bella gara domenica vorrai dire! :D

p.s: Ma non c'era quel sito spagnolo in straming che magari farebbe vedere pure le prove libere? A che ora poi?

Ad Assen si corre di Sabato :O

Yota79
25-06-2009, 11:22
Ad Assen si corre di Sabato :O

E Perchè? Io ho sempre seguito le gare di Domenica! :D

Aviatore_Gilles
25-06-2009, 11:28
E Perchè? Io ho sempre seguito le gare di Domenica! :D

Ad Assen si è sempre corso di sabato, non so quali Assen tu abbiamo visto di domenica :D

Yota79
25-06-2009, 11:32
Ad Assen si è sempre corso di sabato, non so quali Assen tu abbiamo visto di domenica :D

Mi sa che Assen me lo sono sempre perso allora... :D

Max_p
25-06-2009, 11:42
io mi uppo :stordita:
su sky o mediaset premium permettono di scegliere l'inquadratura in soggettiva dei piloti?

castexx
25-06-2009, 12:08
Siamo al weekend di Assen....stupenda pista! Oggi provole libere. Se qualcuno ha un link lo posti pure :D
Speriamo in una bella gara sabato :oink:

Io direi ex stupenda pista :stordita: Han segato via la parte migliore :muro:

m1kele
25-06-2009, 12:08
Simoncelli ufficialmente nel team Gresini nel 2010, chissà chi se ne andrà tra elias e de angelis

Yota79
25-06-2009, 12:39
Si riescono a seguire le prove libere live streaming? :D link?

+Benito+
25-06-2009, 12:40
Simoncelli ufficialmente nel team Gresini nel 2010, chissà chi se ne andrà tra elias e de angelis

Tutti e due e torna melandri. Elias ormai non ha più iente da provare a dimostrare e de angelis in motogp non dovrebbe mai nemmeno esserci arrivato

Yota79
25-06-2009, 14:08
Il divario dalla Ducati è abissale in questo momento.

Beh abissale, alla fine Stoner 3 posto per ora no? :)

Pucceddu
25-06-2009, 14:36
Lascia perdere quello che fa Stoner. A livello di moto la differenza è qualcosa di incredibile. La Ducati non entra in curva, è lenta nelle percorrenza e non riesce a scaricare a terra i cavalli. Tutti i piloti che seguivano le Ducati dovevano trattenersi dal non tamponarle in curva. Anche Stoner nei suoi ultimi passaggi ha fatto da tappo a Depuniet, ed infatti appena si è tolto il francese ha fatto il miglior tempo.
L'idea di prototipo in casa Ducati purtroppo non ancora all'altezza di quelli made in jap. C'è da dire che ora la Ducati sta anche pagando il maggior sviluppo che riesco a portare avanti colossi come Honda e Yamaha.

Al solito cazzate, a parte che è venerdì quindi il tutto ha veridicità pari a zero, inoltre in quanto ad innovazione è Ducati che sta tentando strade nuove, yamaha e honda migliorano il progetto.
De Puniet sfruttava la scia di Stoner, così come tante volta ha fatto capirossi, infatti nello stesso giro ha fatto il best time.

rotwang
25-06-2009, 15:49
http://img223.imageshack.us/img223/9585/classification01.png

m1kele
25-06-2009, 15:57
Tutti e due e torna melandri. Elias ormai non ha più iente da provare a dimostrare e de angelis in motogp non dovrebbe mai nemmeno esserci arrivato

anche io ho pensato subito a melandri, ma se fa ancora qualche risultato decente penso che potrebbe avere un supporto decente dalla kawasaki e rimanere li nel 2010.

castexx
25-06-2009, 16:01
sbaglio o de pugnetta mi pare abbastanza rinvigorito quest'anno? che sia lo sponsor? :asd:

bebeto
25-06-2009, 16:04
Tutti i piloti che seguivano le Ducati dovevano trattenersi dal non tamponarle in curva. Anche Stoner nei suoi ultimi passaggi ha fatto da tappo a Depuniet, ed infatti appena si è tolto il francese ha fatto il miglior tempo.

De Puniet sfruttava la scia di Stoner, così come tante volta ha fatto capirossi, infatti nello stesso giro ha fatto il best time.

avete visto la stessa cosa ma date due interpretazioni opposte :D

insomma de puniet quando ha fatto il miglior giro era da solo o dietro stoner ?

wiri
25-06-2009, 17:09
Attenzione perchè Depugnetta ha fatto il miglior tempo con delle morbide se non ho visto male, mentre Rossi e Stoner con le gomme dure se non sbaglio sia all'anteriore sia al posteriore. Quanto ad Edwards, si sa che si vede solo in prova ed in gara sparisce quindi non lo metterei nel lotto dei papabili vincitori.

FireBiker
25-06-2009, 22:07
Lo so che Ducati segue strade nuove....il problema è che sono sbagliate. Sono sbagliate perchè non permettono di avere una moto guidabile, sono sbagliate perchè dall' anno prossimo in Ducati rimarrà topo gigio a correre, sono sbagliate perchè gli ultimi giovani talenti della 250 andranno a correre in honda, yamaha o suzuki. Stoner non può da solo portare avanti tutta la baracca. Devono fare parecchi riti propiziatori ad inizio gara per sperare che non si ammali. Si sono fatti fregare dal primo anno delle 800 ma non hanno valutato le conseguenze a lungo termine. Voglio sperare che prima o poi ne vengono fuori altrimenti il prossimo mondiale lo vincono nel 2100 forse....

Per quale motivo non può tirare avanti la baracca da solo ? Shumacher con la ferrari lo ha fatto, Stoner per ora lo ha smepre fatto, Pdrosa idem, Rossi quando non c'era Lorenzo idem.
Nuovi talenti o no, a loro basta che Stoner li sculacci tutti quanti un ad uno e loro sono soddisfatti, non è un segreto che la ducati corre più per l'immagine che per i soldi in quel campo.

+Benito+
25-06-2009, 22:22
Mah questo mondiale non lo vedo ancora perso per stoner, più per la presenza di due rivali che per la sua possibilità concreta di vincere molte gare da qui a fine anno (se non saranno due saranno tre ma dubito di più).

Piuttosto Hayden leggo bene ha solo un secondo da Stoner?

KuWa
25-06-2009, 23:17
da quando lamentino non è piu in honda non vince piu.. e allora? i piloti contano e stoner è il migliore... non vedo quante pippe mentali vi fate perchè va forte solo uno. Tra l'altro la moto sta migliorando anche per gli altri ed hayden è sempre piu competitivo.

rip82
26-06-2009, 10:29
AAA cercasi link per le libere....astenersi perditempo:sofico:Intendi i risultati? (http://www.motogp.com/it/Results+Statistics/2009/NED/MotoGP/FP1) Oppure vuoi proprio le immagini?

wiri
26-06-2009, 10:33
Ho guardato pure io ovunque ma le prove libere di stamane non si vedevano da nessuna parte in streaming...in ongi caso Lorenzo Davanti a tutti, poi Stoner e Dovizioso. Il tempo di Lorenzo, con oltre 4 decimi sul più diretto inseguitore. è stato fatto con le morbide a fine prove.

YANEZ84
26-06-2009, 10:37
Ragazzi fino a quando ci sara Rossi la moto gp sara' spettacolare !!!!!!!!!

Forza vale 466666666666666666666666666666666

castexx
26-06-2009, 10:38
da quando lamentino non è piu in honda non vince piu.. e allora? i piloti contano e stoner è il migliore... non vedo quante pippe mentali vi fate perchè va forte solo uno. Tra l'altro la moto sta migliorando anche per gli altri ed hayden è sempre piu competitivo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fra' 88
26-06-2009, 10:41
ma dei big solo Lorenzo ha usato le morbide?

YANEZ84
26-06-2009, 10:42
ma dei big solo Lorenzo ha usato le morbide?

vero

Hyperion
26-06-2009, 10:51

Pensavo fosse un quote di post di un paio di anni fa... :asd:

djgusmy85
26-06-2009, 10:59
trap, murillo e gli altri rosik si sono eclissati da Laguna seca 2008 ormai. Lui no, è un highlander :respect:

castexx
26-06-2009, 11:00
Pensavo fosse un quote di post di un paio di anni fa... :asd:

Se già due anni fa avrebbe fatto ridere...figuriamoci oggi :asd: :asd:

Yota79
26-06-2009, 12:12
Daje che tra 40 minuti ce stanno le Qualifiche!!!

Solito link? :D

Pucceddu
26-06-2009, 12:55

Quotazzo, Kallio va sempre tra i primi 10, Hayden deve ancora riprendersi dalle botte, e il suo 7o di oggi indica finalmente un pò di miglioramento, diamogli tempo, il mondiale è più che aperto, non vincerà, ma non è detto che non salga tra i primi 5-6

vero

Ed è a soli 4 centesimi da stoner, indicativo direi.

Se tutto non fosse di venerdì :)
Vediamo oggi, la sessione di libere è giusto per "perdere" tempo a testare.
Peccato domani piova, stiamo assistendo a più gare sul bagnato che sull'asciutto.

marchigiano
26-06-2009, 13:12
sbaglio o de pugnetta mi pare abbastanza rinvigorito quest'anno? che sia lo sponsor? :asd:

mah... quello sponsor dovrebbe sfiancarti più che altro... :D

mi dispiace... avrei voluto vederlo prima in moto2, in motogp a che gli serve fare una stagione così così con troppa concorrenza? anche volendo mostrarsi alla honda ufficiale deve vedersela con pedrosa e dovizioso...

TheDonzo
26-06-2009, 18:52
Oltre al fatto di poter correre contro personaggi di livello assoluto come rossi, stoner, lorenzo,pedrosa etc si becca 2 milioni a stagione. A quell'età non so se mi spiego:stordita:
P.S. mitico Stoner oggi con il dito medio!:sofico: :sofico:
Capirossi ha i riflessi di un vecchio ormai e rischia di far male a qualcuno:fagiano:

cosa è successo??? informatemi, oggi non ho potuto vedere le qualifiche

TheDonzo
26-06-2009, 19:28
Rossi è andato fortissimo, pedrosa gli ha succhiato la ruota facendo il secondo tempo, lorenzo terzo e stoner quarto. Nel finale Capirossi ha ostacolato involontariamente secondo me Stoner in un curvone a destra, dopo però si è addormentato sul rettilineo facendo rallentare di brutto DeAngelis che a sua volta rallentando ha mandato sull'erba Talmacsi. Al ritorno nei box Stoner, passando davanti al box suzuki, gli ha mostrato il dito medio e poi nel box gli ha fatto il segno del pazzo.
Stoner è così....bello spontaneo e verace....diciamo che non le manda a dire :D :D

si è vero, però così rischia di farsi odiare dagli altri piloti.
immagino domani cosa dirà Meda :doh:

p4dr1n0
26-06-2009, 19:38
Domani piu che mai la gara sarà da seguire col muto. Ormai mi sto abituando. Metto musica rock e via :asd:

+Benito+
26-06-2009, 20:00
si è vero, però così rischia di farsi odiare dagli altri piloti.
immagino domani cosa dirà Meda :doh:

Se aveva ragione non si fa odiare, anzi. Se aveva torto passa da mammalucco.

marchigiano
26-06-2009, 20:10
Oltre al fatto di poter correre contro personaggi di livello assoluto come rossi, stoner, lorenzo,pedrosa etc si becca 2 milioni a stagione. A quell'età non so se mi spiego:stordita:

ok ma rischia di bruciarsi come pedrosa... ha scelto l'uovo oggi, invece della gallina domani

tra l'altro se adesso rossi fa l'amicone di pedrosa a sic non se lo fila nessuno... con gresini più di tanto non può andare e anche in hrc non è che ti puoi mettere a sbraitare più di tanto per gli sviluppi della moto...

Pucceddu
26-06-2009, 21:00
Sono certo che capirossi non l'ha fatto apposta.
Anche se volendo essere maligni, più volte valentino ha fatto prendere qualche posizione in qualifica a Loris portandosela in scia, da quando è in suzuki, l'amicizia è palese e mai negata...Stoner potrebbe averla inteso come rallentamento volontario...

marchigiano
26-06-2009, 21:25
Visto i nuovi regolamenti dove un debuttante non può avere una ufficiale

che regola del cavolo è? :mbe: chi l'ha pensata?

Pεrveяsivo
26-06-2009, 22:03
Guardate che Stoner ce la l'aveva con Gibernau, mica con Capirossi...

La scrivo in grassetto così magari non passa inosservata...

Pucceddu
26-06-2009, 22:20
Guardate che Stoner ce la l'aveva con Gibernau, mica con Capirossi...

La scrivo in grassetto così magari non passa inosservata...

ah, io non ho visto le qualifiche quindi mi sono fidato di quanto detto ma mi ripeto, sono cose che capitano, dubito dell'intenzionalità in ogni caso!

bebeto
26-06-2009, 22:31
Se aveva ragione non si fa odiare, anzi. Se aveva torto passa da mammalucco.

io lo vedo nervosetto il ragazzino

DarKilleR
26-06-2009, 23:23
ma tipo come passo di gara come siamo messi?

Mi sbaglio o stoner è quello che si è dimostrato più costante e mediamente più veloce?

rip82
26-06-2009, 23:47
ma tipo come passo di gara come siamo messi?

Mi sbaglio o stoner è quello che si è dimostrato più costante e mediamente più veloce?

Si, la pole se l'e' giocata perche' ha tirato troppo in lungo con le gomme da gara, con le quali ha girato veramente forte, ed ha trovato traffico col secondo treno da qualifica. Per farla breve ha puntato di piu' sulla gara, tanto per come vanno ora le cose una seconda fila va piu' che bene, cambiano le piste, ma in testa sono sempre loro tre.

KuWa
27-06-2009, 00:11
Si, la pole se l'e' giocata perche' ha tirato troppo in lungo con le gomme da gara, con le quali ha girato veramente forte, ed ha trovato traffico col secondo treno da qualifica. Per farla breve ha puntato di piu' sulla gara, tanto per come vanno ora le cose una seconda fila va piu' che bene, cambiano le piste, ma in testa sono sempre loro tre.

oggi il passo di stoner era incredibile e l'1:36:9xx è un tempone incredibile, edwards con la gomma da prova ha fatto peggio :D domani cmq sarà una grande gara (anche se ci sarà lotta pedrosa sarà escluso)

bronzodiriace
27-06-2009, 00:26
oggi il passo di stoner era incredibile e l'1:36:9xx è un tempone incredibile, edwards con la gomma da prova ha fatto peggio :D domani cmq sarà una grande gara (anche se ci sarà lotta pedrosa sarà escluso)

un tuo pronostico imparziale? :)

bebeto
27-06-2009, 08:26
Infatti hanno parlato dando la colpa a Capirossi in tv quando invece era rivolto a Gibernau. Vabbè chi se ne frega alla fine:D

il gesto "tu sei matto" l'ha fatto a De Puniet

p4dr1n0
27-06-2009, 08:39
il gesto "tu sei matto" l'ha fatto a De Puniet

insomma ce l'aveva con tutti :asd:

grande casey :D

ragazzi ma la gara è oggi? A che ora?

m1kele
27-06-2009, 08:53
insomma ce l'aveva con tutti :asd:

grande casey :D

ragazzi ma la gara è oggi? A che ora?

Dovrebbe essere 11.00 125 - 12.30 250 - 14.00 moto gp

p4dr1n0
27-06-2009, 08:58
si ho controllato giusto ora sul sito ;)

NOn ricordavo che ad assen si corresse di sabato..

Hyperion
27-06-2009, 10:52
NOn ricordavo che ad assen si corresse di sabato..

choccoutente
27-06-2009, 11:52
che pippa simoncelli, ma cavolo un minimo amministra la gara..che senso ha tirare dall inizio e poi trovarsi a correre coi cerchioni....

Aviatore_Gilles
27-06-2009, 11:59
che pippa anche bautista...sta 250 mostra telenti uno peggio dell'altro :asd:

choccoutente
27-06-2009, 12:00
sono immaturi ancora. e vogliono pure portarli in gp:doh:

KuWa
27-06-2009, 12:15
ma avete visto la gara? sic non ha tirato affatto (era davanti di un secondo)... semplicemente la gomma era fallata. cmq bisognerebbe fare qlcosa per bautista, ogni volta cade e secondo lui è colpa dell'altro. Magari dovrebbe stare attento quando è dietro. ah dimenticavo... ridicola l'intervista ad aoyama, secondo me non ha capito niente ma in questo caso il pilota sapeva cosa gli sarebbe stato chiesto :D

michelgaetano
27-06-2009, 12:20
ah dimenticavo... ridicola l'intervista ad aoyama, secondo me non ha capito niente ma in questo caso il pilota sapeva cosa gli sarebbe stato chiesto :D

Non l'ho vista, ma i nipponici non van d'accordo con l'inglese :asd:

KuWa
27-06-2009, 12:21
Non l'ho vista, ma i nipponici non van d'accordo con l'inglese :asd:

piu che altro Porta (mi pare fosse lui ma potrei sbagliare) non va d'accordo con l'inglese.

marchigiano
27-06-2009, 13:07
azzo ma pedrosa si fa infilare da lorenzo...

e adesso cade

dooka
27-06-2009, 13:08
s'è stirato pedrosa

e lorenzo passa stoner

choccoutente
27-06-2009, 13:12
sta ducati non ne vuole più.

michelgaetano
27-06-2009, 13:12
piu che altro Porta (mi pare fosse lui ma potrei sbagliare) non va d'accordo con l'inglese.

Mettici anche quello :D

Comunque povero pedrosa...

Rossi velocissimo, vediamo se riesce a scappare.

marchigiano
27-06-2009, 13:18
secondo voi lorenzo fa qualche cassata per cercare di raggiungere rossi?

michelgaetano
27-06-2009, 13:20
secondo voi lorenzo fa qualche cassata per cercare di raggiungere rossi?

Si spera :D :D

choccoutente
27-06-2009, 13:21
stoner sta bene è la ducati che non va

marchigiano
27-06-2009, 13:21
ma stoner c'ha lo squaraus pure oggi? :mbe:

choccoutente
27-06-2009, 13:22
Si spera :D :D

magari lo centra:stordita:

m1kele
Ma Suppo ha detto che Stoner non sta ancora bene...ma che cavolo ha?

Il Pirata
stoner ha ancora il cagotto :eek:

marchigiano
27-06-2009, 13:25
in 15gg non esiste avere un cagotto continuo fosse anche il peggio dei virus intestinali, potrebbe essere qualcosa di ben più grave, deve fare delle analisi molto approfondite, è un ragazzo non può rovinarsi la salute così

m1kele
27-06-2009, 13:29
comunque anche se accorciata questa pista rimane molto bella, ci sono dei cambi direzione eccezzionali!

noel83
27-06-2009, 13:30
quest'anno la Yamaha è troppo forte :O
nettamente la moto migliore

michelgaetano
27-06-2009, 13:30
comunque anche se accorciata questa pista rimane molto bella, ci sono dei cambi direzione eccezzionali!

Non è più come prima :cry:

marchigiano
27-06-2009, 13:32
ma perchè parlare di cagotto? :D
ha sempre detto di avere problemi allo stomaco non all'intestino:stordita:
Sarà il nervoso e lo stress.....magari della gastrite

come magari... la gastrite è ben peggio del cagotto, per questo è meglio che si cura bene, se è nervoso che faccia qualcosa, chessò psicologo, yoga, ritiro spirituale...

m1kele
27-06-2009, 13:32
Non è più come prima :cry:

Certo, questo è certo, ma si vedono comunque delle belle traiettorie nelle S dai.

marchigiano
27-06-2009, 13:35
sono sicuro che hanno preparato un bel festino per le 100 vittorie di vale, visto quanti tifosi ben organizzati?

choccoutente
27-06-2009, 13:36
cmq hanno sistemato le altre ducati...da ultime a 6 e 7...suppongo a discapito di stoner

marchigiano
27-06-2009, 13:42
cmq hanno sistemato le altre ducati...da ultime a 6 e 7...suppongo a discapito di stoner

ma io questa storia non la capisco... se mettono a posto le altre moto mica devono toccare quella di stoner? a lui non possono lasciare quella vecchia e seguire due sviluppi diffferenti?

Raven
27-06-2009, 13:42
minnnnghia che schifo di gara.... :rolleyes:

m1kele
27-06-2009, 13:43

Vero, finalmente in posizioni decenti, ma spero che Stoner vada piano per problemi suoi, non a causa dello sviluppo della moto in altre direzioni...

m1kele
27-06-2009, 13:43

un pò noiosetta...:ronf:

castexx
27-06-2009, 13:45
bravo rossi, bravo colin e bravo nicky :O dai che piano piano risali :O

castexx
27-06-2009, 13:47
la scenetta è stupenda :eek:

m1kele
27-06-2009, 13:47
Che figata lo striscione!:sofico:

Grave Digger
27-06-2009, 13:48
grande doppietta yamaha!!!!

ciao ciao ducati :stordita:

:ave:

marchigiano
27-06-2009, 13:48
gara noiosa ma sto striscione ammutolisce tutti i suoi detrattori :sofico:

una gara come l'ultima comunque non so se l'avrei retta :D

choccoutente
27-06-2009, 13:49

e anche che schifo di regia

Simonex84
27-06-2009, 13:49
100!!!

ilguercio
27-06-2009, 13:50
Ma l'avete visto lo striscione?Da matti:asd:
Spettacolo:read:

m1kele
27-06-2009, 13:50
peccatissimo per Kallio poveretto

Il Pirata
27-06-2009, 13:51

quoto

striscione spettacolo comunque

Fra' 88
27-06-2009, 13:52
complimenti a Valentino. mondiale ancora lungo e difficile, ma queste cento non gliele toglie nessuno. :)

peccato per Stoner, oggi stranamente in difficoltà, e per il Dovi :(

choccoutente
27-06-2009, 13:52
mi sarei aspettato qualche festeggiamento più folle:D

ilguercio
27-06-2009, 13:53
Certo che l'HRC ha fatto bingo oggi,eh...

The_misterious
27-06-2009, 13:53
grande Vale!!! Complimenti :D

noel83
27-06-2009, 13:56
ma Porta è cretino che ogni volta che fa le interviste a Lorenzo gli dice
di quanto è bravo Rossi?
Ma cazzo fagli le domande sulla sua di gara

"Lorenzo sei emozionato per il record di Rossi?" :confused:

m1kele
27-06-2009, 13:57
di quanto è bravo Rossi?

Vero :sbonk: :sbonk:

ilguercio
di quanto è bravo Rossi?

Porta FAIL:read:

Fra' 88
di quanto è bravo Rossi?

dicono tanto che Meda è un fanatico, secondo me quei due ai box sono decisamente peggio.

michelgaetano
27-06-2009, 14:00
Povero Stoner, sta messo male...

ilguercio
27-06-2009, 14:01
dicono tanto che Meda è un fanatico, secondo me quei due ai box sono decisamente peggio.

Decisamente peggio...

Bastian UMTS
27-06-2009, 14:01
grande doppietta yamaha!!!!

ciao ciao ducati :stordita:

:ave:

Perchè c'era anche la Dugatti? :asd:

ilguercio
27-06-2009, 14:02

Diciamo che è la moto che non ne vuole sapere...si starà stancando pure lui a fare tutto il lavoro.

insane74
27-06-2009, 14:06
cmq la telecronaca di italia 1 sta letteralmente degenerando.

devono mandarli a casa, quegli incompetenti!
ma li avete sentiti nel finale????

ma stanno parlando di un pilota o del messia??!!!

mah! :doh: :doh: :muro: :muro: :doh: :doh:

marchigiano
27-06-2009, 14:09

ma infatti stanno sopravvalutando quel pilotino, ora perchè gli è andata bene 2 gare non c'è bisogno di fare tutto questo casino... di sicuro si brucerà prima di vincere qualche mondiale :mc:

Hyperion
27-06-2009, 14:09
Presente nel giorno (un altro!) della storia del motociclismo.

Immenso rossi, e grossa bastonata psicologica a tutti, da lorenzo in giù.

Per lo spettacolo (?): gara anonima.

DarKilleR
27-06-2009, 14:13
complimenti a rossi per le 100 vittorie!

Ma che cavolo di gara :mc: menomale c'è stata un po' di battaglia per il 6° posto!!! ma senza troppi sorpassi...

Mi dispiace per Kallio, cavolo se lo meritava quel posto! :O

kwb
27-06-2009, 14:21
Sta gara ( tanto di cappello a Rossi ) non m'è proprio piaciuta, è l'unica che mi ha fatto venire l'abbiocco :(

marchigiano
27-06-2009, 14:21
spero che stoner non si presenti nelle interviste, deve curarsi!!!!!!! tra 8 giorni c'è laguna

castexx
27-06-2009, 14:23
ma infatti stanno sopravvalutando quel pilotino, ora perchè gli è andata bene 2 gare non c'è bisogno di fare tutto questo casino... di sicuro si brucerà prima di vincere qualche mondiale :mc:

Infatti, un pippone..

:sbonk:

bronzodiriace
27-06-2009, 14:27
stress psicologico che somatizza.
probabilmente stoner ha questo.

Comunque 100 di questi giorni, 100 di queste vittorie.

Max_p
27-06-2009, 14:39
grande vale : >
lorenzo sta cominciando a rosikare troppo :/

Fra' 88
27-06-2009, 14:46
onore alle parole di Capirossi, gran cappellata della direzione gara sull'episodio con Elias.

marchigiano
27-06-2009, 14:58
be ma mi pare che lorenzo non ha problemi a dire che rossi è il migliore e che lui probabilmente non riuscirà mai a raggiungere i suoi risultati, però è sicuro di essere il suo avversario più tosto e cercherà di fare di tutto per batterlo sportivamente

melandri graffiante ma doveva togliersi qualche sassolino no? ;) vediamo con gresini che farà. ma sarà in coppia con sic? :mbe:

spero in un recupero di stoner, lo devono riempire di calmanti almeno fino alla pausa estiva (solo 3 settimane tra l'altro) poi fare qualcosa di più serio sennò così all'anno prossimo non ci arriva, la ducati anzi sembra quasi intenzionata a scaricarlo non so è...

p.s.
come si fa a mettere lo striscione delle 100 vittorie qui sotto in firma?

dario2
27-06-2009, 15:21
Gara noiosa, ennesima conferma di rossi, per il resto pedrosa sfigato (ma pensare a riprendersi piuttosto che tirare inutilmente, dato che il mondiale con quella honda non se lo può giocare) e stoner che non si capisce, purtroppo italia 1 sta incominciando con le solite paranoie e ipotesi fantasiose...
le ducati clienti non si capisce quanto abbiano migliorato hayden cmq non ha fatto granchè kallio invece è andato bene peccato per l'uscita finale, nel box nn hanno risparmiato una bestemmia a nessuno :asd:

guglielmit
27-06-2009, 15:23
melandri graffiante ma doveva togliersi qualche sassolino no? ;)

Che ha detto ? L'ho perso :doh:

KuWa
27-06-2009, 15:25
Gara noiosa, ennesima conferma di rossi, per il resto pedrosa sfigato (ma pensare a riprendersi piuttosto che tirare inutilmente, dato che il mondiale con quella honda non se lo può giocare) e stoner che non si capisce, purtroppo italia 1 sta incominciando con le solite paranoie e ipotesi fantasiose...
le ducati clienti non si capisce quanto abbiano migliorato hayden cmq non ha fatto granchè kallio invece è andato bene peccato per l'uscita finale, nel box nn hanno risparmiato una bestemmia a nessuno :asd:

quoto e mi chiedo come mai sti problemi proprio ora... avrà avuto piu pressione quando era in lotta per il suo mondiale vinto o no? melandri rosica ancora per l'anno scorso però non si capisce il riferimento al sorpasso di rossi a laguna seca (a parte il fatto che sia il prossimo gran premio).

bronzodiriace
27-06-2009, 15:38

che il problema di cagottoner sono le due yamaha davanti

ilguercio
27-06-2009, 15:40
che il problema di cagottoner sono le due yamaha davanti

Non ho capito,avrebbe detto che Stoner non vince a causa della Yamaha?
E vabbè,le Yamaha paiono decisamente forti quest'anno.
Hanno due piloti davvero buoni e non solo uno,hanno una moto che è più costante della rossa...
Che poi Stoner stia attraversando un periodo di magra è vero pure ma alla fine mica si è giocato il mondiale...

p4dr1n0
27-06-2009, 16:17

*
peccatissimo per Kallio poveretto

*

di quanto è bravo Rossi?

secondo me qualche volta gli menano:muro:

*

in effetti sono anni che hanno stufato..

Che simpatico Melandri con le sue battutine del kaiser.....lui che se gli va bene arriva penultimo:O :O :O

è chiaramente invidioso. Lo sa che stoner è anni luce superiore a lui e gli rode..

Proprio quello che temevo dopo Laguna Seca 2008, le cadute da, IMHO, pressione che Stoner ha avuto nelle gare seguenti la dicono lunga sulla pressione a cui è sottoposto e di come la soffra. Speriamo ne esca, se è un problema di stress, al più presto e di abitui al sopportarlo, è un gran pilotone ed un bellissimo talento, sarebbe un vero peccato che la sua carriera ne venisse compromessa.

P.S. Il motociclismo ha bisogno di lui come di, un pochettino più roccioso direi, Lorenzo, sono gli eredi probabilissimi di Rossi e saranno loro a garantirci, assieme ad altri talenti che arriveranno, credo, presto a palesarsi, il futuro spettacolo nella motogp.

mah secondo me non è un problema psicologico. Non vedo il perchè. Vi ricordo che l'anno scorso aveva il polso maciullato infatti poi a fine stagione si è dovuto operare.

che il problema di Stoner sono le due yamaha davanti

parla proprio lui che dovrebbe stare zitto, anzi non meriterebbe neanche di stare in motogp :muro:

TheDonzo
27-06-2009, 16:30
bisogna fare i complimenti a vale e soprattutto alla yamaha che è riuscita a posizionare le sue 4 moto nelle prime 6 posizoni.

Stoner mi inizia a preoccupare, avere tutti quei disturbi non è il massimo.

Kallio purtroppo è caduto, sarebbe stato un ottimo sesto posto per la pramac :cry:

melandri è meglio che la smetta di tirare quelle frecciatine. lui quanto è arrivato??? è percaso preso male perchè quest'anno, tranne canepa, gli altri della ducati non prendono 3 secondi come faceva lui???

mau.c
27-06-2009, 16:46
bhe la gara non è stata niente di che... valentino non ha rischiato dando spettacolo, voleva vincere e basta. alla fine rimane il teatrino che fa a fine gara. anche la moto sembra essere ottima, secondo me è messo molto bene per quest'anno. mi spiace per stoner che proprio sembra aver ceduto, ma da queste cose si notano anche altre qualità di un pilota, non serve solo saper andare sempre forte e non cadere, serve anche passare i momenti brutti. è chiaro che non si può chiedere ad un essere umano di essere sempre al 100%, tutti i piloti hanno avuto i loro periodi no, chi più chi meno. valentino è impressionante anche per questo, non è sempre stato al 100% ma mi pare sia sempre stato ad altissimi livelli... (200 gare - 150 podi :fagiano: )

Fra' 88
27-06-2009, 16:53
pagina 100 :D

djgusmy85
27-06-2009, 16:55
200 gare - 150 podi :fagiano:
217 gare
157 podi (72%)
100 vittorie (46% :asd: )
80 giri veloci (37%)
53 pole (24%)

E' una bestia da gara, c'è poco da fare :fagiano:

Max_p
27-06-2009, 17:03
217 gare
157 podi (72%)
80 giri veloci (37%)
53 pole (24%)

numeri impressionanti:eek:

djgusmy85
27-06-2009, 17:09
numeri impressionanti:eek:
Significa che è stato "a podio" 3 gare su 4, e "a mondiale" 3 stagioni su 5. Fate voi :p

Pucceddu
27-06-2009, 17:22

Confermo, gara insulsa, come ho trovato poco divertente e molto autocelebrativo questo teatrino di rossi.
Cazzo peccato per Kallio, anche hayden ha migliorato.
Le ipotesi insulse non sono sulla gara :asd: se leggi sopra qualcuno imputa il tutto a Laguna seca 2008 :asd:

quoto e mi chiedo come mai sti problemi proprio ora... avrà avuto piu pressione quando era in lotta per il suo mondiale vinto o no? melandri rosica ancora per l'anno scorso però non si capisce il riferimento al sorpasso di rossi a laguna seca (a parte il fatto che sia il prossimo gran premio).

Melandri spara cazzate su cazzate da sempre, è un boeta che ha ingarrato una gara e che non dovrebbe manco parlà :asd:

bisogna fare i complimenti a vale e soprattutto alla yamaha che è riuscita a posizionare le sue 4 moto nelle prime 6 posizoni.

Stoner mi inizia a preoccupare, avere tutti quei disturbi non è il massimo.

Kallio purtroppo è caduto, sarebbe stato un ottimo sesto posto per la pramac :cry:

melandri è meglio che la smetta di tirare quelle frecciatine. lui quanto è arrivato??? è percaso preso male perchè quest'anno, tranne canepa, gli altri della ducati non prendono 3 secondi come faceva lui???

Quoto i complimenti e il dispiacere per Kallio, io spero di vederlo in ufficiale il prossimo anno.

Stoner sta male realmente, altro che pressione, piegarsi in due e svenire dal dolore non è sintomo di stress, è sintomo di malessere reale dovuto chissà a cosa, probabilmente manco ce lo dicono.

ilguercio
27-06-2009, 17:25
Confermo, gara insulsa, come ho trovato poco divertente e molto autocelebrativo questo teatrino di rossi.

Non sono d'accordo sul teatrino.
Non è mica una novità il modo di festeggiare in occasione di eventi importanti.Considerando poi la vastità e la pazzia del suo fan club...non credo ci sia da stupirsi.
E poi se festeggia così evidentemente è perchè ne ha motivo...mica è come Melandri...Rossi,di sicuro,ha tutti i motivi per ritenersi una spanna sopra la concorrenza,inutile nascondersi;)

dario2
27-06-2009, 17:47
cmq io a tutte le minghiate dello stress di qua e di là non ci ho mai creduto, alla fine uno per lo stress non va a vomitare e simili...lo stress è psicologico al massimo, di certo non può essere fisico per uno che cmq sta li a giocarsi il mondiale e non ha fatto molti errori esclusivamente suoi, melandri cmq è caduto proprio in basso, cambiato casacca subito ha iniziato a buttare merda sul team ducati e i piloti, che persona seria:cool:

choccoutente
27-06-2009, 17:59
cmq io a tutte le minghiate dello stress di qua e di là non ci ho mai creduto, alla fine uno per lo stress non va a vomitare e simili...lo stress è psicologico al massimo, di certo non può essere fisico per uno che cmq sta li a giocarsi il mondiale e non ha fatto molti errori esclusivamente suoi, melandri cmq è caduto proprio in basso, cambiato casacca subito ha iniziato a buttare merda sul team ducati e i piloti, che persona seria:cool:

cavolate;)

michelgaetano
27-06-2009, 18:19
Mah io non so come si possa paragonare il dopo Laguna Seca alla situazione di ora (parlo di Stoner).

Cioè uno che guida al limite una moto con la quale tutti gli altri vanno, quando gli va bene, mezzo secondo più lenti, e che appena scende dalla moto sta male e deve anche rigettare... Insomma, c'è ben poco di psicologico/mentale, qui è il fisico a non reggere.

Io tifo Rossi da una vita ormai, ma non posso che levarmi il cappello davanti a Stoner. Spero solo si riprenda per Laguna :(

energy+
27-06-2009, 18:22

Si certo pensi così solo perchè non ti è capitato, ma fidati che è più che possibile!
Mai sentito parlare di ulcera ad esempio?

In ogni caso penso che sia un virus che lo ha messo ko e adesso che ha lo stress alto e somatizza non fa altro che caricare li dove il virus ha colpito ed è debole, fondamentalmente ci ha messo sopra il carico.

Per chi ha parlato della mano beh, quel problema l'ha da anni e non gli ha mai creato enormi problemi si gli dava fastidio ma ci era abituato questa è tutt'altra cosa, ormai è sensibilizzato e se fosse davvero sotto stress non si può sistemare finchè non è guarito totalmente.

Per il resto gara noiosetta purtroppo, peccato se la 100° vittoria fosse stata come quella dell'ultima gara sarebbe stata un trionfo in ogni caso si merita davvero i complimenti il Dott. Rossi.

Ciao

PS Son curioso di vedere Sic l'anno prossimo, per quanto riguarda Pasini purtroppo non penso potrà mai arrivare in GP anche se sicuramente lo faranno provare per alcuni test...vedremo...

TheDonzo
27-06-2009, 18:28

invece ho paura che la causa principale di questi disturbi sia proprio la tensione/stress.
giovedì durante le prove e ieri non stava male perchè sapeva d avere un passogara molto competitivo se non il migliore.
oggi durante la gara ha capito che sia vale che lorenzo erano in una condizione nettamente migliore.
nelle gare di questo campionato, stoner ha dato sempre il massimo, sia vale che lorenzo hanno preso uno zero e nonostante questo ora sono davanti a lui in campionato.
secondo me stoner si sente solo e impotente, la ducati non è più così competitiva come gli anni scorsi e nonostante lui si impegni al massimo nelle ultime due gare ha preso paga.
per questi motivi inizia ad agitarsi, essere nervoso e stressato.
questi sintomi associati a 45 minuti d sforzo continuo lo portano a stare veramente male.

non so voi ma a me il giorno prima d un'esame importante si chiude lo stomaco a causa della tensione.
per me è solo un semplice esame. per stoner è molto di più, inoltre è visto in tutto il mondo, deve essere una cosa davvero frustante.

da tifoso di stoner spero si ripigli e che dia paga a rossi a laguna seca n modo da vendicarsi dell'anno scorso :D

energy+
27-06-2009, 18:29
Mah io non so come si possa paragonare il dopo Laguna Seca alla situazione di ora (parlo di Stoner).

Cioè uno che guida al limite una moto con la quale tutti gli altri vanno, quando gli va bene, mezzo secondo più lenti, e che appena scende dalla moto sta male e deve anche rigettare... Insomma, c'è ben poco di psicologico/mentale, qui è il fisico a non reggere.

Io tifo Rossi da una vita ormai, ma non posso che levarmi il cappello davanti a Stoner. Spero solo si riprenda per Laguna :(

Invece a me è proprio questo che mette il dubbio, non è normale guidare 45 min stando così male e per di più con passo costante salvo poi vomitare appena conclusa la gara.
Se stai male di stomaco una gara di motociclismo non è proprio l'ideale per il fisico, chiunque guida immagina cosa vuol dire fare una staccata al limite, hai gli organi nelle decelerazione che ti premono sul petto, per non parlare degli scuotimenti deicambi di direzione che in questa pista erano anche tanti e le derapate di potenza, insomma è come far fare le montagne russe a un ubriaco, io dubito che se uno sta male solo fisicamente riesca a terminare una gara del genere.
Il dolore lo gestisci se hai una frattura arrivi alla fine con le lacrime ma lo gestisci in qualche modo, quel tipo di problema invece rimane e ti impedisce di muoverti liberamente così come non si allevia abbassando il ritmo.....boh è molto strano come effetto a pensarci solo loro lo sapranno che ha.

In ogni caso Suppo ha di fatto detto che sanno che ha e lo stanno curando ma evidentemente non basta quindi o non reagisce ai medicinali o c'è qualcosa sotto....

p4dr1n0
27-06-2009, 18:52
ma che stress deve avere uno che è pieno di soldi, è giovane e si è vinto gia un mondiale motogp, ha una bellissima moglie ed è il migliore pilota del suo team? :stordita:

Avrà sicuramente problemi fisici...

dario2
27-06-2009, 19:11
Io la teoria che sia solo lo stress a causare di punto in bianco sintomi simili non la condivido minimamente, che poi non è che avrebbe tutte ste ragioni per lo stress quest anno, altrimenti l'anno scorso si sarebbe dovuto sparare :asd:

Poi cmq dei giorni son passati dall'episodio scorso, magari per fare cose normali non ha problemi, ma per correre ad alti livelli si, d'altronde se pedrosa corre da una vita acciaccato abbastanza pesantemente, non vedo perchè non si possa pensare che stoner abbia stretto i denti e via, ad oggi lui è cmq in lotta per un mondiale...

energy+
27-06-2009, 19:17
Io la teoria che sia solo lo stress a causare di punto in bianco sintomi simili non la condivido minimamente, che poi non è che avrebbe tutte ste ragioni per lo stress quest anno, altrimenti l'anno scorso si sarebbe dovuto sparare :asd:

Poi cmq dei giorni son passati dall'episodio scorso, magari per fare cose normali non ha problemi, ma per correre ad alti livelli si, d'altronde se pedrosa corre da una vita acciaccato abbastanza pesantemente, non vedo perchè non si possa pensare che stoner abbia stretto i denti e via, ad oggi lui è cmq in lotta per un mondiale...

Che sia SOLO stress è alquanto improbabile ovviamente, imho

noel83
27-06-2009, 19:38

infatti li ha avuti anche l'anno scorso....

Capozz
27-06-2009, 19:44
217 gare
157 podi (72%)
80 giri veloci (37%)
53 pole (24%)

Che numeri :eek:

Lo stress psicologico può fare anche molto peggio, fidati, chissà se è solo quello però....
Cmq gara piuttosto pallosa e telecronaca un pò troppo spudoratamente pro-rossi, si dessero una regolata.

marchigiano
27-06-2009, 19:47

ha detto che a stoner il mal di stomaco glielo fa venire le due yamaha li davanti

poi che il polso l'anno scorso gli faceva più male se perdeva mentre passava in secondo piano quando vinceva... (nel senso che era un dolore psicologico)

però quando parlava erano tutti d'accordo, pernart, pasini e il tecnico yamaha... anche cereghini mi pare, loro un po di esperienza ce l'avranno no? per confermare...

Aviatore_Gilles
27-06-2009, 19:48

James Hunt, pilota F1 degli anni 70, vomitava spesso prima di una gara, proprio per la tensione accumulata.
Resta da capire il perchè sia accaduto.
E' nervoso e si vede, ha mandato a cagare tutti quelli che incontrava durante le prove. :D

Capozz
27-06-2009, 19:48
ha detto che a stoner il mal di stomaco glielo fa venire le due yamaha li davanti

poi che il polso l'anno scorso gli faceva più male se perdeva mentre passava in secondo piano quando vinceva... (nel senso che era un dolore psicologico)

però quando parlava erano tutti d'accordo, pernart, pasini e il tecnico yamaha... anche cereghini mi pare, loro un po di esperienza ce l'avranno no? per confermare...

Forse rosicava un pò ? :sbonk:

dario2
27-06-2009, 20:25
si ma non c'è una causa scatenante, cioè stoner un duello serio quest anno ancora gli deve capitare, a punti non è messo male, non capisco perchè gli dovrebbe venire questo stress assurdo quando l'anno scorso gli è capitato di molto peggio...poi alla fine se non lo dice lui son tutte ipotesi ovviamente...:fagiano:

Max_p
27-06-2009, 20:26
si ma non c'è una causa scatenante, cioè stoner un duello serio quest anno ancora gli deve capitare, a punti non è messo male, non capisco perchè gli dovrebbe venire questo stress assurdo quando l'anno scorso gli è capitato di molto peggio...poi alla fine se non lo dice lui son tutte ipotesi ovviamente...:fagiano:

http://www.thenibble.com/reviews/news/images/activia-drink.jpg

mau.c
27-06-2009, 20:30
non è impossibile che uno stato d'ansia, stress o quello che è possa farti dare di stomaco, ma se è quello sta messo proprio male male, andrei a vedere che combina la mogliettina allora.... sinceramente spero che abbia un qualcosa di fisico che possa curare con un paio di medicine, anche se mi pare stia andando un po' troppo per le lunghe...

Cfranco
27-06-2009, 20:54
Lo stress si accumula
L' anno scorso non ha vinto il mondiale , questo è il secondo anno che la Ducati punta tutto su di lui , la pressione deve essere notevole , anche perchè la moto non pare azzeccatissima .
Le cadute dell' anno scorso non sono venute per caso , stare lì con la moto numero 46 attorno non deve essere una cosa molto tranquilla , abbiamo già visto i piloti "lavorati" da Rossi cosa hanno passato ( Biaggi , Gibernau , Pedrosa sono rimasti traumatizzati ) .
Finchè nessuno si aspetta risultati da te è facile , poi cominci a vincere qualche gara e la gente comincia a pensare che sei forte e si aspetta che tu vinca sempre , cominciano a dirti che sei l' avversario di Rossi ... è lì che la pressione diventa difficile da sostenere , quando devi vincere e qualsiasi altro risultato è una sconfitta , quando sei lì tu e quella moto numero 46 e capisci che quello lì ce l' ha con te

CYRANO
27-06-2009, 21:14
Imho c'e' una risposta piu' semplice : e' incinto !
e non dovrebbe correre in quello stato !

porkazza mi son perso il gp oggi , mi ero dimenticato che ci fosse :asd:
comunque grande vale !

C'.a'.'.z'a'.a

dario2
27-06-2009, 23:17
:O
Stoner: "devo guarire, non posso continuare così"
Stoner sofferente sul podio Un terzo posto può essere una sconfitta od una grande vittoria, dipende sempre dalle condizioni in cui si è lottato. Nel caso del Gran Premio di Olanda, dove Casey Stoner è riuscito a salire sul podio nonostante abbia corso con ancora addosso il virus misterioso che lo ha rallentato a Barcellona, siamo sicuramente nella prima ipotesi.

E’ stato, quello di Assen, un fine settimana ricco di emozioni e risultati positivi da un lato e di qualche difficoltà dall’altro. Positiva è stata sicuramente l’ulteriore crescita della moto che ha permesso a Nicky Hayden, dopo una partenza brillante, di lottare a lungo per la sesta posizione per concludere poi ottavo solo a causa di un inconveniente tecnico.

Decisamente più sofferto, come dicevamo, è stato invece il fine settimana di Casey Stoner che con il trascorrere dei giorni, ha visto riacutizzarsi il malessere di cui aveva sofferto anche in catalogna e che ha trasformato la normale tensione di un fine settimana di gara in un’indisposizione fisica che lo ha costretto a correre in difesa.

SOTTOVALUTATO IL PROBLEMA - “Pensavo sinceramente di stare bene ma nel corso del week-end le cose sono mano a mano peggiorate e anche se ho preso delle vitamine e degli integratori, nulla sembra aver funzionato – ha ammesso Stoner - Adesso chiaramente dobbiamo andare un po’ più a fondo alla cosa perché non è possibile continuare così, ci sta costando troppi punti. Grazie al cielo anche oggi avevo a disposizione una moto fantastica e devo essere grato alla mia squadra per questo. Grazie anche al dottor Macchiagodena e al nostro fisioterapista, Freddie Dente, che mi hanno assistito sia in Spagna sia qui ad Assen. Invece è un po’ una sfortuna che non ci sia molto tempo adesso per recuperare prima di Laguna ma staremo a vedere come si mettono le cose e cosa possiamo fare”.

Più soddisfatto di Casey Stoner, nonostante alla fine abbia raccolto solo l’ottava posizione, è stato Nicky Hayden.

RALLENTATO DAL MANUBRIO LENTO - ”Quando parti tredicesimo significa che davanti a te hai un gran lavoro da fare ma oggi avevo tra le mani la moto migliore di tutta la stagione quindi vorrei dire un grande “grazie” a tutto il team che ha lavorato in maniera incredibile – ha detto l’americano - Sono riuscito a partire molto bene e a guidare il secondo gruppetto fino a quando ho perso un po’ il ritmo e ho subito un paio di sorpassi. Ho fatto un piccolo errore in frenata sono andato lungo nel rettilineo posteriore, ho perso terreno, l’ho recuperato. Mi stavo divertendo ma, sfortunatamente, a metà gara il manubrio si è allentato. So che quest’anno sembra che abbia sempre una scusa ma vi assicuro che un manubrio che tende a svitarsi, a quelle velocità, ti fa un po’ venire i brividi! I ragazzi del team adesso stanno cercando di vedere come sia successo In ogni caso che duello: era per un quinto o un sesto posto ma sembrava fosse quella per il titolo. E si è corso con grande rispetto reciproco: Elias ha fatto un grande errore ma ci siamo tutti stretta la mano dopo. E’ stato bello essere parte della battaglia”.

p4dr1n0
28-06-2009, 00:13

vabbè dai non mi dire che non ti sei accorto che sono spudoratamente contro stoner:rolleyes:

Infatti, spero faccia in tempo a riprendersi per laguna seca anche se la vedo dura..che palle però devono fare tutti i gp ora per farsi un mese di vacanza ad agosto :muro:

bronzodiriace
28-06-2009, 00:38
*

parla proprio lui che dovrebbe stare zitto, anzi non meriterebbe neanche di stare in motogp :muro:

Guarda se Rossi avesse la desmosedici, con quel motore ed il talento di vale ogni gran premio sarebbe gara a se del pesarese ;)

bronzodiriace
28-06-2009, 00:41

no no aspetta.
Non voglio assolutamente giustificare Stoner.
Ma puoi somatizzare lo stress in maniera netta e pesante tanto da condizionare il rendimento in gara e sopratutto le condizioni fisiche.

Ragazzi per lo stress vengono ulcere, dolori allo stomaco et similia.

Non facciamo i superficiali. ;)

bronzodiriace
28-06-2009, 00:47
ma se la moglie di stoner avesse fatto un bel nido sulla testa del suo marito e casey è venuto a sapere tutto ed ora sta male?

Cosa ne pensate? :stordita:

Ah cortesemente, ma i biaggisti do stanno?

Ah si , a sverniciare ,dopo il traguardo, il pilota che impenna per festeggiare.

kwb
28-06-2009, 08:59
Dai no ti prego che adesso si riparte con gli sfottò e gli insulti:fagiano:
p.s. gustatevi la sbk oggi con 2 aprilia in prima fila e una gara che promette bene:cool:

Pioverà?

Zoro82
28-06-2009, 09:06
in inghilterra la pioggia regna,di solito.speriamo che oggi se ne dimentichi e ci conceda il sole...:rolleyes:

Fra' 88
28-06-2009, 09:29
ma che stress deve avere uno che è pieno di soldi, è giovane e si è vinto gia un mondiale motogp, ha una bellissima moglie ed è il migliore pilota del suo team? :stordita:

Avrà sicuramente problemi fisici...
ma infatti è quello che dico pure io...cazzo hai 23 anni, un mondiale alle spalle, un altro non ancora perso, nella vita non ti manca niente e ti fai venire l'ulcera perchè ti senti costretto a vincere? per me è assurdo, altrimenti sarebbe un problema psicologico piuttosto serio per uno che corre.

p4dr1n0
28-06-2009, 09:52
Guarda se Rossi avesse la desmosedici, con quel motore ed il talento di vale ogni gran premio sarebbe gara a se del pesarese ;)

e che centra sta cosa? potrei dire la stessa cosa di stoner con la yamaha :doh:

E poi cristo santo la volete finire con sto supermotore? Ma ci sei o ci fai? DOve cazzo lo vedi il supermotore? Hai visto che a barcellona stoner non r iusciva a stare nemmeno in scia delle yamaha?

Le cose sono due, o vuoi flammare o non capisci niente di moto :muro:

kwb
28-06-2009, 10:13
Solitamente in inghilterra qualche goccia d'acqua cade sempre :stordita: :stordita: :sofico:
Quel circuito diventa una trappola micidiale sul bagnato:mc:

L'anno scorso c'era Kyonari che nella superpole faceva delle derapate da farmi morire, troppo spettacolo

Yota79
28-06-2009, 10:32
L'anno scorso c'era Kyonari che nella superpole faceva delle derapate da farmi morire, troppo spettacolo

Cavolo me lo ricordo pure io, sulla Honda Hannspree , che spettacolo, pareva avesse gli sci non la moto!

Guardare per credere..

http://www.youtube.com/watch?v=KycZk1M7g24

Fra' 88
28-06-2009, 10:53
qualcuno sa dove trovare una foto gigante, magari da sfondo pc, dello striscione di ieri? :sofico:

Yota79
28-06-2009, 10:55
qualcuno sa dove trovare una foto gigante, magari da sfondo pc, dello striscione di ieri? :sofico:

*

marchigiano
28-06-2009, 11:27
ma se la moglie di stoner avesse fatto un bel nido sulla testa del suo marito e casey è venuto a sapere tutto ed ora sta male?

Cosa ne pensate? :stordita:

Ah cortesemente, ma i biaggisti do stanno?

Ah si , a sverniciare ,dopo il traguardo, il pilota che impenna per festeggiare.

be si potrebbe avere altri problemi, magari anche un familiare malato e soffrirne.

ma che ha fatto biaggi? :mbe:

Hai visto che a barcellona stoner non r iusciva a stare nemmeno in scia delle yamaha?

più che altro il TC, la yamaha oramai ha un tc forse anche superiore che le spara fuori dalle curve a velocità assurda, i cavalli oramai sono abbastanza per tutti, infatti fino alla staccata ancora le moto accelerano i cavalli sono un problema secondario

Sir J
28-06-2009, 12:47
ma che ha fatto biaggi? :mbe:

credo che il riferimento sia alla gara in cui Valentino dopo la vittoria stava seduto di lato sulla moto passando lentamente davanti ai meccanici e Biaggi gli passo' dietro la schiena a pochi centimetri in piena velocita' rischiando seriamente un incidente.

Questo e' il video in cui Valentino commenta l'azione di Biaggi :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=S-5KEDhl78Q
Non riesco invece a trovare il video del "sorpasso" vero e proprio

mt_iceman
28-06-2009, 13:20
James Hunt, pilota F1 degli anni 70, vomitava spesso prima di una gara, proprio per la tensione accumulata.
Resta da capire il perchè sia accaduto.
E' nervoso e si vede, ha mandato a cagare tutti quelli che incontrava durante le prove. :D

conoscendo il soggetto, quella della tensione la veniva a raccontare lui. :asd:

non dico che hunt fosse una specie di george best della f1, ma poco ci manca

castexx
28-06-2009, 13:33
Parlando del valore delle moto, stendiamo un velo pietoso su honda che qualcuno qua considera ancora la miglior moto al pari della yamaha (:asd: :asd:).

La ducati secondo me non è male, sabato stoner ha girato forte. Domenica, per un motivo o per l'altro, ha preso un bel distacco però è ancora presto per parlare di moto non competitiva. Di certo non ha più la superiorità che aveva due anni fa, nel complesso la yamaha è superiore ma ci sono delle gare in cui la ducati parte avvantaggiata..

ilguercio
28-06-2009, 13:39
Parlando del valore delle moto, stendiamo un velo pietoso su honda che qualcuno qua considera ancora la miglior moto al pari della yamaha (:asd: :asd:).

La ducati secondo me non è male, sabato stoner ha girato forte. Domenica, per un motivo o per l'altro, ha preso un bel distacco però è ancora presto per parlare di moto non competitiva. Di certo non ha più la superiorità che aveva due anni fa, nel complesso la yamaha è superiore ma ci sono delle gare in cui la ducati parte avvantaggiata..

Beh,più che altro pare che anche Hayden riesca a dire qualcosa quindi la ducati sta pian piano migliorando.Certo che della moto che in rettilineo piallava la concorrenza è rimasto poco:rolleyes:

castexx
28-06-2009, 13:42
Beh,più che altro pare che anche Hayden riesca a dire qualcosa quindi la ducati sta pian piano migliorando.Certo che della moto che in rettilineo piallava la concorrenza è rimasto poco:rolleyes:

Gli altri hanno recuperato, meglio così perchè vedere stoner sverniciare tutti sul dritto non era il massimo...un motore così lo accetterei giusto giusto per pedrosa perchè sarebbe l'unico modo per fargli sorpassare qualcuno :asd: :asd:

ilguercio
28-06-2009, 13:44
Gli altri hanno recuperato, meglio così perchè vedere stoner sverniciare tutti sul dritto non era il massimo...un motore così lo accetterei giusto giusto per pedrosa perchè sarebbe l'unico modo per fargli sorpassare qualcuno :asd: :asd:

Pedrosa va zavorrato:read: :O
Quando mi sono reso conto che la M1 allungava sulla Desmo16 in rettilineo non credevo ai miei occhi:eek:

marchigiano
28-06-2009, 13:47
credo che il riferimento sia alla gara in cui Valentino dopo la vittoria stava seduto di lato sulla moto passando lentamente davanti ai meccanici e Biaggi gli passo' dietro la schiena a pochi centimetri in piena velocita' rischiando seriamente un incidente.

Questo e' il video in cui Valentino commenta l'azione di Biaggi :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=S-5KEDhl78Q
Non riesco invece a trovare il video del "sorpasso" vero e proprio

a si si me lo ricordo bene, pensavo invece che ne avesse combinata un'altra :)

marchigiano
28-06-2009, 16:10
Giusta osservazione, se avesse problemi nei rapporti con la moglie lo scenario non sarebbe tanto bello. Stoner si era messo ad andare forte in modo continuo quando si è sposato ed ha stabilizzato la sua sfera emotiva. Sappiamo tutti che problemi alla sfera emotiva possono incidere gravemente e venir somatizzati.

Spero proprio per lui che il problema non coinvolga la sua sfera affettiva perchè questi possono togliere la tranquillità a chiunque e la tranquillità è indispensabile, ancor di più rispetto a chiunque di noi, per chi lavora a 300 all'ora.

si è fatto turbare da una coniglietta della LCR honda :D

http://www.lcr.mc/

castexx
28-06-2009, 16:30
si è fatto turbare da una coniglietta della LCR honda :D

http://www.lcr.mc/

Secondo me è invidioso di de pugnet che se le bomba tutte :O

Si vedono le foto? :O

http://www.lcr.mc/Images/Gallery/Detail/05_DSCN2359.jpg

http://www.lcr.mc/Images/Gallery/Detail/01_299_T07_Lcr_girl_bo_1.jpg

DarKilleR
28-06-2009, 17:08
de pugnetta credo sia pure uno dei più fighi...forse con hyden...

Vermullen e Rossi in assoluto i + brutti!! forse anche Dovi..

+Benito+
28-06-2009, 17:22
non sono una donna, ma capirossi l'hai visto? :asd:

sauro82
28-06-2009, 18:09

Per questo "de pugnetta" non è un nome azzeccato. Anche perchè con tutte le conigliette che gli girano intorno, secondo me il biscotto lo intinge quando vuole.

Capozz
28-06-2009, 18:14
Per questo "de pugnetta" non è un nome azzeccato. Anche perchè con tutte le conigliette che gli girano intorno, secondo me il biscotto lo intinge quando vuole.

Si pure secondo me se le bomba tutte :asd:

+Benito+
28-06-2009, 18:30
perchè simon?:sofico:

Simon ha scelto il suo mestiere, dove non lo si vede mai in faccia :asd:

cangia
28-06-2009, 18:43

OT .. chi sarebbe la fanciulla in questione ?

castexx
28-06-2009, 19:07

Vermullen e Rossi in assoluto i + brutti!! forse anche Dovi..

hayden, de pugnet e toseland sono i più fighi :O

il più brutto è stoner...lasciamo perdere il tifo, è orribile dai...peggio di lorenzo :asd:

non sono una donna, ma capirossi l'hai visto? :asd:

anche lui si difende bene :asd: poi è troppo bello vederlo a fianco della moglie, è alta almeno 10 cm più di lui...senza tacchi :asd: :asd:

perchè simon?:sofico:

perfino simoncelli è meno brutto di simon...ho detto tutto :asd: :asd:

boh :O una di quelle che si bomba de pugnet, presumo :asd:

+Benito+
28-06-2009, 19:33

Cindy n°1

Max_p
28-06-2009, 19:34

:eek:

marchigiano
28-06-2009, 19:34

per me è azzeccatissimo perchè quelle "gliela fanno vedè ma non toccà" e lui si sfoga come può :D

anche tre-seghè comunque non è male :mc:

cangia
28-06-2009, 19:39
Cindy n°1

chi? :mbe:

+Benito+
28-06-2009, 19:43
chi? :mbe:

lascia stare..... conosci Pork&Cindy?

Questa è una delle tante :asd:

DeeP BlacK
30-06-2009, 15:34
Randy De Puniet...un uomo...un mito...:sofico:
http://www.randomtime.com/pictures/mediatest/pissed.jpg

castexx
30-06-2009, 15:37
L'avevo vista anche io :asd: :asd:

"Oh tipa, vieni a coprirmi che devo pisciare!" :sofico: :asd:

castexx
30-06-2009, 15:51
Per chi non lo legge, riporto uno stralcio di un'intervista a edwards pubblicata su riders :)

Leggenda narra di un Colin Edwards beccato a salire nel motorhome con una bionda da paura mentre moglie e due figli se ne stavano a pochi metri di distanza. Con lui che, davanti ai presenti, si giustificò alzando le spalle e dicendo: "Sorry, I'm a pervert". Della serie: scusate, sono un pervertito, cosa posso farci? Resta da capire se questa storia sia vera o no. Di sicuro c'è che un anno fa, entrati a sorpresa nel suo motorhome, ci siamo trovati di fronte a un frigo murato di birra, un tavolino pieno di riviste di armi e a un cruscotto completamente coperto di dvd. Il titolo più gentile era: Young whores like anal.

...

Parli di tua molgie, ma so che sei abbastanza sensibile alle donne in generale, alla bellezza.
"Sì, assolutamente! La figa (lo dice in italiano) è la cosa migliore al mondo! L'unico problema è che la figa e il culo sono anche troppo vicini".

...

Fai sempre un gesto con la mano destra, solo con l'inidice, il medio e il mignolo. Devi spiegarci cosa significa...
"E' lo spinotto! Significa "due dita davanti e uno dietro". Ogni tanto capita qualche ragazza a cui piace".

...

La tua posizione preferita?

"Bah, direi da dietro. Ma mi piacciono anche i rapporti orali. Non so come la pensino gli italiani, ma non c'è niente di meglio che leccare una figa (usa ancora il termine in italiano) bella pulita. E poi tutte le ragazze americane adorano succhiare il cazzo!".

...

Ti ritieni bravo a letto?

"Dovresti chiedere a mia moglie, ma mi piace fare tutte cose basilari, giocare coi capezzoli, magari un dito nel culo... o la lingua, un po' di tutto".

Questo è perfino peggio di me :asd: :asd: Idolo! :asd: :asd:

Max_p
30-06-2009, 16:18
AHAHAHAHAHAHAH IDOLO

m1kele
30-06-2009, 19:21
Colin Edwards è troppo fuori!! :asd:

Il Pirata
30-06-2009, 20:58
EDWARDS IDOLO :eek:

viger68
30-06-2009, 21:10
Avra sempre il dito che puzza:sofico: :sofico:

Snickers
01-07-2009, 22:27
http://haulotteracing.com/local/cache-vignettes/L500xH333/team-4410e.jpg

:read: :stordita: :sofico: :doh: :banned:

+Benito+
01-07-2009, 22:39
ma dai ma cos'è sto trio omosex....ma per piacere un po' di dignità! :ad:

kwb
01-07-2009, 22:41
:mbe: :what:

marchigiano
01-07-2009, 22:50
azz i due dietro sembrano due gemelli siamesi :D :Puke:

m1kele
02-07-2009, 11:44
ma dai ma cos'è sto trio omosex....ma per piacere un po' di dignità! :ad:

+Benito+
02-07-2009, 18:22
che tra l'altro...quello bruttissimo è simon, giusto? E gli altri...chi sono?

djgusmy85
02-07-2009, 18:30
che tra l'altro...quello bruttissimo è simon, giusto? E gli altri...chi sono?
Marquez e Rabat ;)

guglielmit
03-07-2009, 11:49
E intanto il solito Valentino :Perfido:

MOTO: LACUNA SECA, ROSSI SHOW NEI KART
LAGUNA SECA (USA) - Aveva affermato di non competere per la vittoria ma di puntare al podio e alla fine Rossi ha vinto anche questa gara. Nell'esibizione con i Superkart 250, che si è svolta ieri a Laguna Seca, Rossi si è confrontato con le leggende viventi del motociclismo americano: Wayne Rainey, Eddie Lawson e Kenny Roberts.

Tra questi, Lawson in particolare poteva rappresentare il vero antagonista del Dottore, per le partecipazioni assidue alle gare turismo americane. Al primo giro, però, Rossi era già in vantaggio netto rispetto ai tre piloti americani. Nel secondo e ultimo giro, Rossi è arrivato in disarmante solitudine sotto alla bandiera a scacchi. Alla fine della gara, simile come spirito goliardico alla partitella tra amici e colleghi a calcetto, Rossi ha detto: "Peccato che non mi diano subito i 25 punti della vittoria, magari fosse così facile vincere qui!".

Domenica, infatti, Rossi dovrà difendere la leadership del Campionato del mondo dagli attacchi del compagno di squadra, lo spagnolo Jorge Lorenzo (a cinque punti dal Dottore) e dall'australiano della Ducati Casey Stoner, a nove punti dalla vetta.

Fonte Ansa.

Si prepara un bel Week End :D

Grave Digger
03-07-2009, 12:41
E intanto il solito Valentino :Perfido:

MOTO: LACUNA SECA, ROSSI SHOW NEI KART
LAGUNA SECA (USA) - Aveva affermato di non competere per la vittoria ma di puntare al podio e alla fine Rossi ha vinto anche questa gara. Nell'esibizione con i Superkart 250, che si è svolta ieri a Laguna Seca, Rossi si è confrontato con le leggende viventi del motociclismo americano: Wayne Rainey, Eddie Lawson e Kenny Roberts.

Tra questi, Lawson in particolare poteva rappresentare il vero antagonista del Dottore, per le partecipazioni assidue alle gare turismo americane. Al primo giro, però, Rossi era già in vantaggio netto rispetto ai tre piloti americani. Nel secondo e ultimo giro, Rossi è arrivato in disarmante solitudine sotto alla bandiera a scacchi. Alla fine della gara, simile come spirito goliardico alla partitella tra amici e colleghi a calcetto, Rossi ha detto: "Peccato che non mi diano subito i 25 punti della vittoria, magari fosse così facile vincere qui!".

Domenica, infatti, Rossi dovrà difendere la leadership del Campionato del mondo dagli attacchi del compagno di squadra, lo spagnolo Jorge Lorenzo (a cinque punti dal Dottore) e dall'australiano della Ducati Casey Stoner, a nove punti dalla vetta.

Fonte Ansa.

Si prepara un bel Week End :D

Lorenzo stavolta farà di tutto per tenerlo dietro,ci puoi scommettere.

stoner invece sarà alle prese con patologie enteriche o presunte tali.

m1kele
03-07-2009, 12:46
Lorenzo stavolta farà di tutto per tenerlo dietro,ci puoi scommettere.

stoner invece sarà alle prese con patologie enteriche o presunte tali.

Quoto su Lorenzo, invece stoner sembra ko per ora, ma magari si potrebbe rimettere entro domenica, ma rimettere da cosa poi?? :confused: