PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] - MotoGP 2009 World Championship!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19

jappino147
25-08-2009, 10:11
Lorenzo ufficiale rimane in yamaha.....:D :D
http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5078

Jorge Lorenzo e Yamaha Motor Company hanno firmato un anno di estensione all’attuale contratto ...... cut.....
imho ha dimostrato di avere cervello!
......e forse un pò meno fegato

cmq credo fosse la decisione più sensata per lui

+Benito+
25-08-2009, 10:16
imho ha dimostrato di avere cervello!
......e forse un pò meno fegato

cmq credo fosse la decisione più sensata per lui

c'è poco da aver fegato a prendere decisioni stupide

igiolo
25-08-2009, 10:57
A parità di moto non lo batterà mai Valentino....e quando si ritirerà chi porterà avanti lo sviluppo della moto?
Ai poster l'ardua sentenza :D :D
AHI CHE GUFATA..MO VEDI L'ANNO PROX..:asd:

Sealea
25-08-2009, 11:58
Si preannuncia un 2010 da coltello tra i denti tra i due in Yamaha :D
Sempre che Stoner non si riprenda , altri non ne vedo ... a meno che la Honda non faccia un missile e allora Pedrosa diventa pericoloso .

mi sa che stoner sarà l'ultimo dei loro problemi... e perdrosa deve avere la moto a posto... se ha la moto a posto allora diventa un pericolo

m1kele
25-08-2009, 13:34
che palle, speravo che lorenzo cambiasse, così movimentava un pò il mercato, ero davvero curioso di sapere come sarebbe andato su una ducati.

djgusmy85
25-08-2009, 13:41
Si prospetta un 2011 con:

Rossi in Yamaha
Stoner in Ducati
Lorenzo in Honda

Non sarebbe male i 3 top rider nei 3 top team. La HRC se prosegue con Pedrosa e Dovizioso dubito che sarà mai seriamente in lizza per il mondiale...

Cfranco
25-08-2009, 13:51
Si prospetta un 2011 con:

Rossi in Yamaha
Stoner in Ducati
Lorenzo in Honda

ha dda passà 'a nuttata :O
già è difficile pronosticare il 2010 figurati per il 2011 , magari sarà con Stoner a casa , Rossi in F1 e Lorenzo in Suzuki :O

Portocala
25-08-2009, 17:46
Rossi in F1 andra' peggio di Badoer che resti dove' a dare spettacolo che rischiare di fare la pippa.

hermanss
25-08-2009, 18:49
Rossi in F1 andra' peggio di Badoer che resti dove' a dare spettacolo che rischiare di fare la pippa.

quoto
F1 e MotoGP sono mondi completamente diversi:O

Sealea
25-08-2009, 19:54

quoto anch'io sulla seconda parte... ma per me sarebbe tra i primi anche in F1

Grave Digger
26-08-2009, 09:53
c'è poco da aver fegato a prendere decisioni stupide

quoto

Yota79
28-08-2009, 17:11
Le prove libere le faranno vedere in TV? :confused:

Yota79
28-08-2009, 17:44
le prove libere le puoi vedere o su mediaset premium in diretta, o in streaming sempre in diretta o la sintesi su italia1 solitamente verso l'una di notte.

Vada per lo streaming .... :D

p.s: qualche link?

Sealea
28-08-2009, 19:39
link (http://www.ustream.tv/channel-popup/freddy49-all-sports)

ma piove???? O.O

Sealea
28-08-2009, 20:02
viene giu il mondo....:D

ma che palle... e si che dicevano che pioggia non ce ne sarebbe stata neanche lontanemente...

djdiegom
28-08-2009, 20:19
Grande Espargarò che, ripescato dalla 250 per sostituire Kallio, si mette davanti Talmageddon e Canepa (rigorosamente ultimo...) nelle libere. :D
Rossi in un giro veloce becca Melandri che va a funghi per la pista, frena per non centrarlo, e dopo averlo evitato gli dà un colpetto di stizza ruota contro ruota come dirgli "cavati!"

jappino147
28-08-2009, 20:21
beh almeno che siano condizioni meteo stabili,o pioggia o sole tali da garantire o pista asciutta o pista bagnata

ilguercio
28-08-2009, 20:23
beh almeno che siano condizioni meteo stabili,o pioggia o sole tali da garantire o pista asciutta o pista bagnata

In effetti st'anno il meteo ha scassato davvero le O-O

m1kele
29-08-2009, 07:40
Grande Espargarò che, ripescato dalla 250 per sostituire Kallio, si mette davanti Talmageddon e Canepa (rigorosamente ultimo...) nelle libere. :D
Rossi in un giro veloce becca Melandri che va a funghi per la pista, frena per non centrarlo, e dopo averlo evitato gli dà un colpetto di stizza ruota contro ruota come dirgli "cavati!"

ottimo espargarò, vedremo se li tiene dietro anche in qualifica, comunque fortuna che si era detto che quest' anno il tempo sarebbe stato buono...

Sealea
29-08-2009, 11:32

canepa è qualcosa di vergognoso... cè, le 250 hanno girato più forte di lui!!
per me un pilota normale che non è mai andato in pista dopo un pò di pratica se lo mangia...

guglielmit
29-08-2009, 11:38
per me un pilota normale che non è mai andato in pista dopo un pò di pratica se lo mangia...

:sofico:

Cfranco
29-08-2009, 23:03
Pedrosa ha asfaltato tutti quanti in qualifica :O
1. Daniel Pedrosa (Spa) Honda, in 1'39"730
2. Jorge Lorenzo (Spa) Yamaha, a 0"506.
3. Valentino Rossi (Ita) Yamaha, a 0"879.
4. Alex De Angelis (Rsm) Honda, a 0"890.
5. Colin Edwards (Usa) Yamaha, a 1"213.
6. Nicky Hayden (Usa) Ducati, a 1"337.
7. Toni Elias (Spa) Honda, a 1"553.
8. Andrea Dovizioso (Ita) Honda, a 1"579.
9. Marco Melandri (Ita) Kawasaki, a 1"800.
10. James Toseland (Gbr) Yamaha, a 1"890.
11. Loris Capirossi (Ita) Suzuki, a 2"012.
12. Randy de Puniet (Fra) Honda, a 2"043.
13. Niccolò Canepa (Ita) Ducati, a 2"180.
14. Chris Vermeulen (Aus) Suzuki, a 2"308.
15. Mika Kallio (Fin) Ducati, a 2"520.
16. Aleix Espargaro (Spa) Ducati, a 2"847.
17. Gabor Talmacsi (Ung) Honda, a 3"006.

ilguercio
29-08-2009, 23:09
Minchia come andava il piccolino:eek:

rotwang
29-08-2009, 23:18
Dani Pedrosa:

"Sono davvero contento di questa pole position perché siamo stati veloci per tutto il weekend finora, quindi questo è molto positivo. I tempi sul giro sono veloci e coerenti e ci danno una buona chance nella gara di domani. Sono stato tranquillo e le cose sono subito andate bene qui, senza fare grandi cambiamenti per questa gara. Non possiamo rilassarsi però, perché sono sicuro che gli altri piloti potranno migliorare e sappiamo quanto siano forti in questa stagione. Quindi dobbiamo fare alcuni piccoli aggiustamenti per essere sicuri di avere il miglior pacchetto possibile domani. Non vedo davvero l'ora di correre, perché sembra che il tempo dovrebbe essere buono, un contrasto alla grande con l'anno scorso e sarà grande sentire l'atmosfera del giorno della gara a Indianapolis in condizioni più normali. Ora ci limiteremo a rimanere concentrati sulla nostra preparazione per domani."

Jorge Lorenzo:

"Sono contento di questa sessione di qualifica, perché abbiamo fatto un grande passo avanti con il setup questa mattina e anche all'inizio della sessione. Purtroppo non siamo riusciti a migliorare più negli ultimi giri e ora sono sei o sette gare da quando sono in pole, cosa strana per me, perché il giro veloce di solito è uno dei miei punti di forza! La cosa importante è però che siamo in prima fila, abbiamo un buon passo di gara e siamo pronti a lottare per la vittoria domani."

Valentino Rossi:

"Siamo in prima fila e questo è importante, ma onestamente non abbiamo abbastanza ritmo al momento e non riesco a guidare come voglio. Non abbiamo abbastanza grip che ci permetta di spingere al massimo. Abbiamo fatto un sacco di lavoro questo pomeriggio, ma non siamo ancora al meglio e quindi ora abbiamo tutti bisogno di lavorare per trovare un modo per fare un altro passo per domani. Abbiamo il warm-up ancora da utilizzare e cercheremo di essere competitivi per la gara."

Fonte : motograndprix.it

ilguercio
29-08-2009, 23:21
A livello di setup le Yamaha parevano,effettivamente,messe maluccio...

m1kele
30-08-2009, 08:43
vediamo se riescono a mettere a posto le yamaha nel warm up, altrimenti ci sarà da stare attenti a una probabile fuga di pedrosa

Window Vista
30-08-2009, 13:20
Evvai, la prox settimana vengono a MISANO.....

Per quest'anno farò una caterva di immagini da mettere sul forum!!!! :cool:

DeeP BlacK
30-08-2009, 13:58
Ma Kallio peggiora invece di fare meglio con la ufficiale?

Simonex84
30-08-2009, 14:42
Evvai, la prox settimana vengono a MISANO.....

Per quest'anno farò una caterva di immagini da mettere sul forum!!!! :cool:

Io quest'anno non riesco ad andare, dopo due anni di fila mi tocca saltare :cry:

Sealea
30-08-2009, 15:20
vediamo se riescono a mettere a posto le yamaha nel warm up, altrimenti ci sarà da stare attenti a una probabile fuga di pedrosa
Rossi è un mago in queste cose.. Nel rivoluzionare la moto sempre in meglio all'ultimo secondo.. Lorenzo un pò meno...

Cmq per me pedrosa si merita il mondiale più di lorenzo... Poi è ovvio che rossi se lo merita più di tutti e 2 messi insieme XD

igiolo
30-08-2009, 17:26
Rossi è un mago in queste cose.. Nel rivoluzionare la moto sempre in meglio all'ultimo secondo.. Lorenzo un pò meno...

Cmq per me pedrosa si merita il mondiale più di lorenzo... Poi è ovvio che rossi se lo merita più di tutti e 2 messi insieme XD

questo pedrosa,a dispetto del manager,piace
Sarà la modestia,il suo comportamento..cmq dopo stoner e rossi ci sono lui e capirex

marchigiano
30-08-2009, 19:59
e se lorenzo rimane in yamaha e rossi va in ducati? :sofico:

marchigiano
30-08-2009, 20:03
azz lorenzo parte male ma alla prima staccata è roba che passa rossi all'esterno :eek:

dooka
30-08-2009, 20:09
s'è stirato camomillo :doh:

Schummacherr
30-08-2009, 20:10
:doh: :doh: :doh: :doh:

marchigiano
30-08-2009, 20:10
ma porca trota sempre quando c'è la pubblicità :mad: :muro:

Schummacherr
30-08-2009, 20:12

beh non è difficile che succeda qualcosa durante la pubblicità,dura 2 ore porca cagna :muro: :muro: :muro: :muro:

Schummacherr
30-08-2009, 20:18
Questa è brutta..

mondiale riaperto

Ale55andr0
30-08-2009, 20:22
Questa è brutta..

mondiale riaperto

Per Rossi sicuro :asd:

marchigiano
30-08-2009, 20:26

RI-PORCA TROTA :mad: :muro:

caduta assurda... sembra che ha pinzato troppo o addirittura un problema di grippaggio della pinza... è caduto da dritto, almeno pedrosa era piegatissimo

Schummacherr
30-08-2009, 20:26
Stranissima caduta comuqnue...non credo abbia pinzato in quel modo volontariamente :mbe:

Massimo87
30-08-2009, 20:47
Questa è brutta..

mondiale riaperto

questa è la punizione per aver fatto lo sborrone due settimane fa.. :rolleyes:

guglielmit
30-08-2009, 20:53
Gara noiosissima. :ronf:

marchigiano
30-08-2009, 20:54
questa è la punizione per aver fatto lo sborrone due settimane fa.. :rolleyes:

già....

onore a lorenzo che "ha portato rossi all'errore"

magari non è così ma rossi oggi non era a posto e lui quando non è a posto o guida piano o cade, oggi è caduto per non lasciar andare via lorenzo, che col senno di poi era meglio 20 punti che zero... certo forse lo smacco di farsi battere da lorenzo era troppo forte

Schummacherr
30-08-2009, 21:21
adesso,non voglio trovare scuse a Rossi,anche perchè non me ne frega niente :asd:

ma secondo voi la caduta è normale?un bloccaggio cosi?

ha detto qualcosa lui? (io ho spento dal nervoso e dalla noia :asd: )

ilguercio
30-08-2009, 21:25
adesso,non voglio trovare scuse a Rossi,anche perchè non me ne frega niente :asd:

Prima era andato sullo sporco e si è visto,non vorrei che la schifezza raccattata abbia potuto diminuire il feeling con l'anteriore e causare la caduta(miiii,proprio di botto tra l'altro...).

gianni1879
30-08-2009, 21:26
peccato per la caduta di Rossi... ottimo terzo posto ducati anche se causato dalle cadute dei primi due

zyrquel
30-08-2009, 21:26
c'è il paolone nazionale in appostamento in attesa di vale ...magari ne sapemo di più :mc:

bebeto
30-08-2009, 21:28
Dalla ripresa frontale mi è sembrato che entrambe le ruote si siano sollevate un attimo prima della caduta.

Comunque sti due si devono dare una calmatina prima di farsi male sul serio, due cadute a testa in 3 gare sono troppe.

Capozz
30-08-2009, 21:31
Rossi ha fatto un bel regalo a Lorenzo

bebeto
30-08-2009, 21:33
Piena ammissione di colpa da parte di Rossi così mette d'accordo tutti :D

mau.c
30-08-2009, 21:41
stanno troppo vicini al limite. sinceramente sono contento per lorenzo e mi spiace per pedrosa che però era andato su ritmi un po' azzardati, e mi spaice per la gara che poteva essere più divertente. il campionato si riapre tutto può succedere, sono a livelli competitivi disumani non è un caso che gli altri prendevano un secondo al giro. basta una foglia per cadere e vale per tutti, non solo per lorenzo e pedrosa, nessuno ha ceduto psicologicamente a mio avviso stanno semplicemente andando troppo forte e vengono fuori delle gare a esclusione.

Capozz
30-08-2009, 22:00
stanno troppo vicini al limite. sinceramente sono contento per lorenzo e mi spiace per pedrosa che però era andato su ritmi un po' azzardati, e mi spaice per la gara che poteva essere più divertente. il campionato si riapre tutto può succedere, sono a livelli competitivi disumani non è un caso che gli altri prendevano un secondo al giro. basta una foglia per cadere e vale per tutti, non solo per lorenzo e pedrosa, nessuno ha ceduto psicologicamente a mio avviso stanno semplicemente andando troppo forte e vengono fuori delle gare a esclusione.

Oh alla fine, per quanto fortissimi, sono sempre esseri umani, con quei ritmi allucinanti l'errore è sempre dietro l'angolo.

castexx
30-08-2009, 22:29
Nicky :ave: :ave: :ave:

Zoro82
30-08-2009, 22:40

quando l'anteriore ti prende sotto così è perchè uno inserisce la moto in curva mentre sta ancora frenando troppo,di conseguenza il pneumatico è ancora sottoposto al grande stress della frenata e non può ancora sostenere il cambio di direzione.
no so che ha combinato,forse era un attimino lungo in frenata e ha inserito sperando che tenesse..boh!

m1kele
31-08-2009, 07:33
alla fine la motogp senza loranzo e rossi e a volte pedrosa sarebbe noiosa quanto la f1, distacchi abissali. Mi spiace per rossi, chissà se questa volta i giornalisti capiranno che 50 punti non significa mondiale finito, come dicevano tutti la scorsa gara. Comunque se dovessi dare per favorito qualcuno per il titolo, ora come ora punterei su lorenzo, che ultimamente si è dimostrato qusi sempre più veloce di rossi.

Murakami
31-08-2009, 08:52
Non mi piace tanto vedere 2 piloti ugualmente veloci su 2 moto uguali. In teoria lo spettacolo è assicurato, ma in realtà succede quello che stiamo vedendo adesso: gare a due, gare mosce fino all'ultimo giro, cadute a ripetizione. Non so che ne pensate voi, ma a me piace vedere Raikkonen che soprassa Fisichella grazie al Kers e poi fatica a tenerlo dietro in tanti tratti della pista. In fin dei conti, questi campionati dovrebbero anche essere l'esibizione della supremazia tecnica (o mancata tale) di una casa rispetto all'altra, non solo della bravura dei piloti: quando questo non avviene è perchè i regolamenti sono troppo restrittivi.

castexx
31-08-2009, 09:06
Non mi piace tanto vedere 2 piloti ugualmente veloci su 2 moto uguali. In teoria lo spettacolo è assicurato, ma in realtà succede quello che stiamo vedendo adesso: gare a due, gare mosce fino all'ultimo giro, cadute a ripetizione. Non so che ne pensate voi, ma a me piace vedere Raikkonen che soprassa Fisichella grazie al Kers e poi fatica a tenerlo dietro in tanti tratti della pista. In fin dei conti, questi campionati dovrebbero anche essere l'esibizione della supremazia tecnica (o mancata tale) di una casa rispetto all'altra, non solo della bravura dei piloti: quando questo non avviene è perchè i regolamenti sono troppo restrittivi.

Insomma, dal punto di vista elettronico i reglamenti sono anche troppo liberi (traction control esagerati, piattaforme inerziali, mappature gps, ecc ecc), mentre effettivamente dal punto di vista meccanico ste 800 sono effettivamente molto limitate, tanto che secondo me ormai il grosso della differenza tra una moto e l'altra lo fa l'affinamento dell'elettronica..

Zortan69
31-08-2009, 09:13
comunque doveva succedere prima o poi, non è che valentino può SEMPRE vincere tutti i testa a testa.
a ogni modo nell'intervista l'ho visto inca55ato con se stesso (pure tanto) e voglioso di ritornare in pista subito.
mi sembra positivo.

Murakami
31-08-2009, 09:16
Insomma, dal punto di vista elettronico i reglamenti sono anche troppo liberi (traction control esagerati, piattaforme inerziali, mappature gps, ecc ecc), mentre effettivamente dal punto di vista meccanico ste 800 sono effettivamente molto limitate, tanto che secondo me ormai il grosso della differenza tra una moto e l'altra lo fa l'affinamento dell'elettronica..
Ho scritto quando e, sinceramente, mi riferivo alla Formula 1, dove i regolamenti sono deliranti... :doh:

castexx
31-08-2009, 09:20
Ho scritto quando e, sinceramente, mi riferivo alla Formula 1, dove i regolamenti sono deliranti... :doh:

Ok non l'avevo capito, sono ancora intontito dal sonno :p

ilguercio
31-08-2009, 09:27
Se la giocano a cadute,altro che a vittorie:D

bebeto
31-08-2009, 09:43
quando l'anteriore ti prende sotto così è perchè uno inserisce la moto in curva mentre sta ancora frenando troppo,di conseguenza il pneumatico è ancora sottoposto al grande stress della frenata e non può ancora sostenere il cambio di direzione.
no so che ha combinato,forse era un attimino lungo in frenata e ha inserito sperando che tenesse..boh!

Per la violenza e la velocità con cui è andato a terra sembrava più una caduta da staccata sul bagnato, tipo Pedrosa l'anno scorso in Germania o Lorenzo a Donington.
A me è sembrato che la ruota anteriore si sia sollevata un attimo durante la caduta, forse una buchetta ha accentuato il tutto.
Poi il fatto che si è alzato tanto il posteriore, sembra quasi che si sia puntata.

marchigiano
31-08-2009, 11:19
comunque doveva succedere prima o poi, non è che valentino può SEMPRE vincere tutti i testa a testa.
a ogni modo nell'intervista l'ho visto inca55ato con se stesso (pure tanto) e voglioso di ritornare in pista subito.
mi sembra positivo.

rossi si è sempre preso le sue colpe e di sicuro sa di aver pagato cara una leggerezza

Non mi piace tanto vedere 2 piloti ugualmente veloci su 2 moto uguali. In teoria lo spettacolo è assicurato, ma in realtà succede quello che stiamo vedendo adesso: gare a due, gare mosce fino all'ultimo giro, cadute a ripetizione

neanche a me, gli va bene che pedrosa non è costate e stoner è cotto altrimenti un terzo pilota poteva approfittare dei loro giochetti. due galli nello stesso pollaio hanno sempre fatto casini (tipo alonso-hamilton). ma a questo punto speriamo in rossi in ducati magari con sic tra qualche anno

alla fine la motogp senza loranzo e rossi e a volte pedrosa sarebbe noiosa quanto la f1, distacchi abissali. Mi spiace per rossi, chissà se questa volta i giornalisti capiranno che 50 punti non significa mondiale finito, come dicevano tutti la scorsa gara. Comunque se dovessi dare per favorito qualcuno per il titolo, ora come ora punterei su lorenzo, che ultimamente si è dimostrato qusi sempre più veloce di rossi.

50 punti a 6 gare dalla fine poteva benissimo fare melina e arrivare al mondiale con una gara di anticipo... solo che un ragionamento così non è da rossi ma da hayden, inoltre non può permettersi di far acquistare fiducia a lorenzo, che oramai è chiaro a tutti è più veloce di rossi, solo che per ora è più ingenuo

m1kele
31-08-2009, 11:22
Per la violenza e la velocità con cui è andato a terra sembrava più una caduta da staccata sul bagnato, tipo Pedrosa l'anno scorso in Germania o Lorenzo a Donington.
A me è sembrato che la ruota anteriore si sia sollevata un attimo durante la caduta, forse una buchetta ha accentuato il tutto.
Poi il fatto che si è alzato tanto il posteriore, sembra quasi che si sia puntata.

si, secondo me o l' aderenza in quel punto era davvero scarsissima o lui ha staccato con troppa violenza (da notare in che modo si è alzata la ruota posteriore). Ad ogni modo imho questa pista non è adatta alle moto, è piena di buche e ci sono vari cambi d' asfalto, senza considerare i vari punti in cui non ci sono sufficenti protezioni in caso di caduta.

m1kele
31-08-2009, 11:27
50 punti a 6 gare dalla fine poteva benissimo fare melina e arrivare al mondiale con una gara di anticipo... solo che un ragionamento così non è da rossi ma da hayden, inoltre non può permettersi di far acquistare fiducia a lorenzo, che oramai è chiaro a tutti è più veloce di rossi, solo che per ora è più ingenuo

ti quoto, chiaro che con più testa quei 50 punti potevano essere sufficenti, ma sono stufo di giornalisti che ogni volta sparano caxxate tipo : campionato gia finito. il campionato non è finito fino all' ultimo giro dell' ultima gara, ci possono essere rotture, incidenti di gara, gare bagnate...

Max_p
31-08-2009, 11:33
ti quoto, chiaro che con più testa quei 50 punti potevano essere sufficenti, ma sono stufo di giornalisti che ogni volta sparano caxxate tipo : campionato gia finito. il campionato non è finito fino all' ultimo giro dell' ultima gara, ci possono essere rotture, incidenti di gara, gare bagnate...

già, il mondiale di f1 dell'anno scorso insegna:read:

Jack di Spade
31-08-2009, 14:07
cavolo che roba strana.... e mondiale decisamente riaperto... (cmq gara orribile)

gianni1879
31-08-2009, 14:18
edit

Window Vista
01-09-2009, 08:41
Son già arrivate le moto e quasi tutti i team tra MotoGp/250/125

ViVa Misano!!!!

jappino147
01-09-2009, 09:12
rossi si è sempre preso le sue colpe e di sicuro sa di aver pagato cara una leggerezza

resta il fatto che,a mio avviso,il iglior Rossi lo si è visto quando era sotto pressione
quindi credo che d'ora in avanti ne vedremo davvero delle belle!:D
....almeno spero......

Capozz
01-09-2009, 09:43
si, secondo me o l' aderenza in quel punto era davvero scarsissima o lui ha staccato con troppa violenza (da notare in che modo si è alzata la ruota posteriore). Ad ogni modo imho questa pista non è adatta alle moto, è piena di buche e ci sono vari cambi d' asfalto, senza considerare i vari punti in cui non ci sono sufficenti protezioni in caso di caduta.

E' una pista americana, niente di nuovo sotto il sole quindi :D

+Benito+
01-09-2009, 12:34
E' una pista americana, niente di nuovo sotto il sole quindi :D

infatti mi fanno pena piloti come pasini che cascano quando gli altri stanno in piedi e commentano cose tipo non ci sono buche ci sono voragini...gli altri non sono caduti, sempre a cercare una scusa, siamo all'opposto delle macchine, quelli prendono un decimo e sono fermi, questi cascano, sbagliano, arrivano una pista dietro ma vengono comunque considerati, soprattutto dai due commentatori mediaset, che non perdono occasione di sottolineare con enfasi un buon 14° posto di qualche italiano :rolleyes:

marchigiano
01-09-2009, 12:48
resta il fatto che,a mio avviso,il iglior Rossi lo si è visto quando era sotto pressione
quindi credo che d'ora in avanti ne vedremo davvero delle belle!:D
....almeno spero......

per me rossi da il meglio solo quando ha confidenza con la moto, allora fa i sorpassi impossibili o da distacchi di 20 secondi

a indy rossi non si è mai sentito bene con la moto, in questi casi o va "piano" o cade... purtroppo è caduto

e se a misano avrà di nuovo poca confidenza cadrà di nuovo, perchè scommetto che non accetterà di arrivare secondo a casa sua (tavullia è a due passi... ci sarà una mega-folla)

m1kele
01-09-2009, 13:36
per me rossi da il meglio solo quando ha confidenza con la moto, allora fa i sorpassi impossibili o da distacchi di 20 secondi

a indy rossi non si è mai sentito bene con la moto, in questi casi o va "piano" o cade... purtroppo è caduto

e se a misano avrà di nuovo poca confidenza cadrà di nuovo, perchè scommetto che non accetterà di arrivare secondo a casa sua (tavullia è a due passi... ci sarà una mega-folla)

a misano non mi sembra si sia mai trovato granchè, l' anno scorso ha vinto perchè è caduto stoner e lorenzo era comunque poco dietro mi sembra, quest' anno lorenzo potrebbe anche stargli davanti e dovrà accontentarsi se vorrà portare a casa il mondiale. Un altra caduta per rossi sarà fatale per il mondiale, lorenzo non è mai stato tanto carico!

ilguercio
01-09-2009, 13:41
Pedrosa ha fatto un bel recuperino però eh:D ?
Bellissimo l'ultimo sorpasso in volata:O

ilguercio
01-09-2009, 13:43
Benito,capisco che tanti cadono e danno la colpa a varie minchiate ma l'asfalto è davvero di cacca,le hai viste le crepe,no?

mau.c
01-09-2009, 13:55
infatti mi fanno pena piloti come pasini che cascano quando gli altri stanno in piedi e commentano cose tipo non ci sono buche ci sono voragini...gli altri non sono caduti, sempre a cercare una scusa, siamo all'opposto delle macchine, quelli prendono un decimo e sono fermi, questi cascano, sbagliano, arrivano una pista dietro ma vengono comunque considerati, soprattutto dai due commentatori mediaset, che non perdono occasione di sottolineare con enfasi un buon 14° posto di qualche italiano :rolleyes:

ma sbaglio o hanno pure fatto un commento razzista mentre inquadravano il box honda hanno detto che un signore dalle fattezze asiatiche ha un viso che sembra un trombone?

sono due teste di ca**o spero che qualcuno li licenzi in tronco sono davvero vergognosi!!! è davvero un pena vedere questi due rincoglioniti che sbraitano e cazzeggiano per tutto il gp quando c'è gente seria che sta a casa. in particolare per quel commento mi sono davvero sentito mortificato.

Aviatore_Gilles
01-09-2009, 14:01
Più che altro perchè quando cade Rossi non commentano più nulla, ma spendono il resto della telecronaca per tirar fuori ipotesi fantasiose sulle motivazioni dell'uscita. Domenica hanno passato tutto il tempo a dire "l'uscita è un mistero, non è una caduta normale, ci deve essere forzatamente qualcosa dietro". :rolleyes:

mau.c
01-09-2009, 14:04
Più che altro perchè quando cade Rossi non commentano più nulla, ma spendono il resto della telecronaca per tirar fuori ipotesi fantasiose sulle motivazioni dell'uscita. Domenica hanno passato tutto il tempo a dire "l'uscita è un mistero, non è una caduta normale, ci deve essere forzatamente qualcosa dietro". :rolleyes:

è vero, dopo 10 giri stavano ancora parlando della caduta di rossi e del fatto che non fosse forse colpa sua ma che era una caduta strana, mentre pedrosa si è steso e basta e lo hanno citato solo alla fine. sono davvero fastidiosi e irritanti.

marchigiano
01-09-2009, 14:16
a misano non mi sembra si sia mai trovato granchè, l' anno scorso ha vinto perchè è caduto stoner e lorenzo era comunque poco dietro mi sembra, quest' anno lorenzo potrebbe anche stargli davanti e dovrà accontentarsi se vorrà portare a casa il mondiale. Un altra caduta per rossi sarà fatale per il mondiale, lorenzo non è mai stato tanto carico!

non mi ricordo la gara passata comunque quoto... lorenzo nonostante le cadute non si demoralizza, mentre rossi ha sbagliato a fare lo sborone quando era a +50 ricordando poi che lui ne aveva recuperati ben di più ad hayden che non cadeva mai tranne quando l'ha falciato predrosa...

il fatto che lorenzo rimane in yamaha però è una speranza in più per vedere rossi in ducati :sofico:

marchigiano
01-09-2009, 14:18
è vero, dopo 10 giri stavano ancora parlando della caduta di rossi e del fatto che non fosse forse colpa sua ma che era una caduta strana, mentre pedrosa si è steso e basta e lo hanno citato solo alla fine. sono davvero fastidiosi e irritanti.

vabbè.... loro sono li grazie a rossi, l'audience che fa italia 1 con il motomondiale è grazie a rossi, prima di lui le gare le vedevano 1 milione di persone forse meno, oggi nei prime time arrivano a 7... non certo grazie a melandri o pasini...

mau.c
01-09-2009, 14:35
vabbè.... loro sono li grazie a rossi, l'audience che fa italia 1 con il motomondiale è grazie a rossi, prima di lui le gare le vedevano 1 milione di persone forse meno, oggi nei prime time arrivano a 7... non certo grazie a melandri o pasini...

si ma non per questo devi fare una telecronaca faziosa, valentino ha portato lo spettacolo non solo il tifo sfegatato che comunque è una cultura che andrebbe sradicata a favore di un concetto un po' più sano dello sport. non si può fare una telecronaca parlando SOLO della caduta di valentino per più di 10 giri. che poi gran parte del pubblico va accontentato va bene, ma non con il tifo del commentatore...

i soldi in più che porta valentino vanno a finire pure nelle sue stesse tasche non è che sia solo un benefattore. anche perchè il giorno che molla potrebbe esserci un calo terribile di audience, se invece i commentatori ne approfittassero per farti apprezzare la competizione e un po' tutti i piloti magari la gente continuerebbe a guardare i GP invece di guardare solo Valentino correre.

quei "mannaggia, mannaggia" che livello di ipocrisia hanno? è davvero di un fastidio incredibile, sono beceri

+Benito+
01-09-2009, 18:39
Benito,capisco che tanti cadono e danno la colpa a varie minchiate ma l'asfalto è davvero di cacca,le hai viste le crepe,no?

è vero, c'erano crepe e discontinuità tra le varie asfaltature, ma è così per tutti!
Sono traconvito di essermi rotto i maroni di queste fighette che si sono abituate a correre con moto che non si muovono, su piste più lisce di biliardi e con vie di fuga e tute che li lasciano spesso intonsi dopo cadute che 20 anni fa avrebbero staccato braccia e abraso fino alle ossa.
E' ora che questi ragazzini che invece di farsi il mazzo come tutti gli altri a studiare e a cercarsi un lavoro serio sono stati fortunati ad avere una famiglia che li portasse a correre, a divertirsi, incurante dei risultati che nella maggior parte dei casi sono inesistenti.
Almeno l'umiltà di non fare lo strafottente quando vai in terra dovrebbe essere d'obbligo, ma lì ce l'hanno veramente in pochi e spesso sono quelli vincenti, non quelli che arrivano costantemente dietro e si reputano dei pilotoni (proprio come pasini che sarà sempre un mediocre e mai un campione)

Vale46TheDoctor
01-09-2009, 20:02
si ma non per questo devi fare una telecronaca faziosa, valentino ha portato lo spettacolo non solo il tifo sfegatato che comunque è una cultura che andrebbe sradicata a favore di un concetto un po' più sano dello sport. non si può fare una telecronaca parlando SOLO della caduta di valentino per più di 10 giri. che poi gran parte del pubblico va accontentato va bene, ma non con il tifo del commentatore...

i soldi in più che porta valentino vanno a finire pure nelle sue stesse tasche non è che sia solo un benefattore. anche perchè il giorno che molla potrebbe esserci un calo terribile di audience, se invece i commentatori ne approfittassero per farti apprezzare la competizione e un po' tutti i piloti magari la gente continuerebbe a guardare i GP invece di guardare solo Valentino correre.

quei "mannaggia, mannaggia" che livello di ipocrisia hanno? è davvero di un fastidio incredibile, sono beceri

Io sono dell'opinione che Guido Meda sia unico ed inimitabile come commentatore, se non ci fosse lui sarebbe tutto + "brutto"...avete mai visto una gara di qualche anno fa quando non commentava Meda? è un mortorio...
i "Tutti in piedi sul divano", "Mannaggia mannaggia" e via dicendo li trovo entusiasmanti, come lo è Meda nel commentare, lui ci mette passione, grida anche quando c'è la 125 e 250...

_Tore_
01-09-2009, 20:09
Fortuna che è unico ed inimitabile... :D :D

Gianni1482
01-09-2009, 20:16
quoto :doh: :fagiano:

guglielmit
01-09-2009, 20:28
Sorry..doppio post :)

guglielmit
01-09-2009, 20:29
Io sono dell'opinione che Guido Meda sia unico ed inimitabile come commentatore, se non ci fosse lui sarebbe tutto + "brutto"...avete mai visto una gara di qualche anno fa quando non commentava Meda? è un mortorio...
i "Tutti in piedi sul divano", "Mannaggia mannaggia" e via dicendo li trovo entusiasmanti, come lo è Meda nel commentare, lui ci mette passione, grida anche quando c'è la 125 e 250...

Quoto. Non capisco perche tutto questo astio verso Meda :confused:
E' tifoso di Rossi e allora? Parliamo di Sport non di politica! :rolleyes:

ilguercio
01-09-2009, 20:32
Ok,magari Meda e Reggiani son di parte e qualche volta somatizzano su Rossi maaaaaaa...
Meglio di Capelli e Mazzoni,daiii...

Window Vista
01-09-2009, 20:40
C'è qualcuno che viene a Misano???

castexx
01-09-2009, 21:11
Ok,magari Meda e Reggiani son di parte e qualche volta somatizzano su Rossi maaaaaaa...

Eh ma Capelli e Mazzoni vanno bene perchè tifano Ferrari :O

m1kele
01-09-2009, 21:49
C'è qualcuno che viene a Misano???

c'èro l' altro anno, ma quest' anno non posso :muro: :muro: :muro:
comunque su che prati è meglio andare? dov' ero l' altro anno si vedeva poco, fortuna che c'erano i maxi schermi.

+Benito+
01-09-2009, 21:50
Quoto. Non capisco perche tutto questo astio verso Meda :confused:
E' tifoso di Rossi e allora? Parliamo di Sport non di politica! :rolleyes:

perchè il suo ruolo è quello di commentare gare, va bene farlo in modo colorito e non nego che spesso sia divertente, ma è completamente incapace di dire cose che non pensa, si vede lontano un km quando cerca di essere imparziale, aumentando la sensazione che lo spettatore ha del suo forzare l'interpretazione a seconda delle situazioni.
Il fatto che vanti piloti che prendono 30 secondi in 20 giri di gara poi è francamente fastidioso, il compito del giornalista è anche quello di critica e quando lui è critico non lo è mai senza interesse.

mau.c
01-09-2009, 23:01

ok capelli e mazzoni sono degli incapaci, non capiscono assolutamente nulla delle corse e non sono in grado di leggere manco un paio di tempi su giro tanto per darti un'idea di cosa succede in pista. ma almeno non si sognerebbero mai di dire che uno ai box ha la faccia da trombone in diretta. passi il tifo per valentino, significa che non sei un giornalista serio e equilibrato, ma se fai commenti di questo tipo sei proprio una persona squallida, ancora più grave perchè molti bambini seguono valentino che è il loro mito e si vedono questo spettacolo raccapricciante... una cosa è che non sai fare la telecronaca, e in questo capelli e mazzoni non si battono, una cosa è che non sai parlare con un tono che non sia quello del bar, ma com'è possibile che un cronista deve ammazzare la lingua italiana una domenica si e una no con termini come "francobollato", adesso non mi vengono in mente ma la lista è lunga, ed è una lista che rivela una ignoranza pesante e impunita. in un paese minimamente serio uno così verrebbe preso a calci nel sedere, ma qui in italia ci piacciono questi personaggi, li coccoliamo gelosamente e gli diciamo pure che sono bravi.

marchigiano
02-09-2009, 00:22

miiiiiii la F1 godo quando la telecronaca è sospesa per sciopero. rimpiango ancora de adamich col suo tecnico davvero capace e sveglio (non mi ricordo il nome purtroppo)

Il fatto che vanti piloti che prendono 30 secondi in 20 giri di gara poi è francamente fastidioso, il compito del giornalista è anche quello di critica e quando lui è critico non lo è mai senza interesse.

il fatto è che devono tenerseli buoni sennò iniziano a fare gli stronzi come biaggi poi non ti rilasciano interviste e ti fanno lavorare male...

ma com'è possibile che un cronista deve ammazzare la lingua italiana una domenica si e una no con termini come "francobollato", adesso non mi vengono in mente ma la lista è lunga, ed è una lista che rivela una ignoranza pesante e impunita

sgondola.... :sofico: ma sono un'allegra combriccola dai... anche porta è uno spettacolo, andò all'aprilia dopo che aveva preso fuoco una moto "qualcuno ha da accendere?" :D roba che lo massacrano, fortuna che è bello robusto

ilguercio
02-09-2009, 00:24
Solo ora mi rendo conto che in Rai hanno due Bruno:eek: uno peggio dell'altro:muro:

castexx
02-09-2009, 11:16
ma com'è possibile che un cronista deve ammazzare la lingua italiana una domenica si e una no con termini come "francobollato", adesso non mi vengono in mente ma la lista è lunga, ed è una lista che rivela una ignoranza pesante e impunita. in un paese minimamente serio uno così verrebbe preso a calci nel sedere, ma qui in italia ci piacciono questi personaggi, li coccoliamo gelosamente e gli diciamo pure che sono bravi.

Mio modestissimo parere: ammazzeranno pure la lingua, ma tra questa telecronaca da bar e una telecronaca in italiano perfetto preferisco mille volte questa..

gianni1879
02-09-2009, 11:23
Fortuna che è unico ed inimitabile... :D :D

e meno male :)

Portocala
02-09-2009, 12:10
Ma aggiungo anche che non c'era altro di cui parlare...
Cosa dovevano dire? Lorenzo continua a essere primo, De Angelis secondo, Hayden terzo.

Ogni tanto facevano vedere i sorpassi di Pedrosa perchè erano le uniche note di una gara scialba e noiosa dopo la caduta di Rossi.

E se hai guardato attentamente si vede come si alza di brutto la ruota dietro e fino a ieri anch'io pensavo fosse successo qualcosa.

Capozz
02-09-2009, 12:18
A me i telecronisti di Italia 1 generalmente non dispiacciono, anzi i termini che usano li trovo anche divertenti, l'unica cosa che non mi piace molto è che siano troppo palesemente pro Rossi.
Insomma, se fai il giornalista ci vuole anche un certo equilibrio.

hermanss
02-09-2009, 12:36
A me i telecronisti di Italia 1 generalmente non dispiacciono, anzi i termini che usano li trovo anche divertenti, l'unica cosa che non mi piace molto è che siano troppo palesemente pro Rossi.

Tutti in piedi sui divani!!!
E Rossi c'è, e Rossi c'è!!!:asd:

m1kele
02-09-2009, 13:03
Ma aggiungo anche che non c'era altro di cui parlare...
Cosa dovevano dire? Lorenzo continua a essere primo, De Angelis secondo, Hayden terzo.

Ogni tanto facevano vedere i sorpassi di Pedrosa perchè erano le uniche note di una gara scialba e noiosa dopo la caduta di Rossi.

E se hai guardato attentamente si vede come si alza di brutto la ruota dietro e fino a ieri anch'io pensavo fosse successo qualcosa.

vero, c'era poco da commentare, se si levano rossi e lorenzo, e a volte pedrosa, di duelli ce ne sono pochi, dopo metà gara sono tutti distaccati di qualche secondo tra loro...

quoto, meda ha un modo di commentare nuovo e più vicino al pubblico, anche se dovrebbe imparare l' imparzialità.

+Benito+
02-09-2009, 18:45
vero, c'era poco da commentare, se si levano rossi e lorenzo, e a volte pedrosa, di duelli ce ne sono pochi, dopo metà gara sono tutti distaccati di qualche secondo tra loro...

quoto, meda ha un modo di commentare nuovo e più vicino al pubblico, anche se dovrebbe imparare l' imparzialità.

nuovo 10 anni fa ;)

_Tore_
02-09-2009, 20:34
Di Pillo, altro che meda & co. con il loro tifo per Rossi.

jappino147
03-09-2009, 17:18
Di Pillo, altro che meda & co. con il loro tifo per Rossi.

Giovanni Di Pillo :ave: :ave: :ave:

Nicky Hayden confermato in Ducati nel 2010
http://www.motogp.com/it/news/2009/ducati+hayden+together+in+2010

m1kele
03-09-2009, 20:03
ecco spiegato il motivo della staccata violentissima in cui rossi è caduto:

"...La caduta l'abbiamo analizzata bene e sembra quasi che ci sia un altro che abbia frenato al posto mio, con molta forza. Ma si tratta dell'effetto di un avvallamento dell'asfalto che mi ha fatto toccare di più il freno e mi ha chiuso davanti. Ma è stato un errore generato da un altro errore nella curva precedente"

ci avevano azzeccato meda e reggiani.

kwb
03-09-2009, 20:50
un tifoso di lorenzo sicuro :O

:asd:

bebeto
04-09-2009, 09:46
si parte :)

speriamo sia un bel gp

Alien
04-09-2009, 09:51

Dovete capire che la motogp in Italia non è più uno sport di puri appassionati ma ha attirato anche il pubblico di massa perchè c'è Rossi, da qui la necessità di "tifare" Rossi per mantenere attaccato al video gente che altrimenti si guarderebbe Buona Domenica o simili.

Con questo giustifico solo la telecronaca parziale dei nostri ma non significhi che l'apprezzo (anche se mi scocciano di più gli urletti da checca isterica di Meda), ma per un'ora posso anche sopportarla e ignorare i commenti più palesemente di parte.

Vale46TheDoctor
04-09-2009, 10:33
si parte :)

speriamo sia un bel gp

Credo lo sarà, il dottore vorrà rifarsi dopo la caduta, così come Pedrosa, e Lorenzo tenterà di tutto per recuperare ancora qualche punto...non vedo lora che siano le 14:00 di domenica!!!

Yota79
04-09-2009, 13:12
solito link?

Se mi dite dove li rimediate cerco di non rompere più le palle almeno per i link! :D

AnalogInput
04-09-2009, 13:34
solito link?

link (http://www.ustream.tv/channel-popup/freddy49-all-sports)

mau.c
04-09-2009, 14:28
Dovete capire che la motogp in Italia non è più uno sport di puri appassionati ma ha attirato anche il pubblico di massa perchè c'è Rossi, da qui la necessità di "tifare" Rossi per mantenere attaccato al video gente che altrimenti si guarderebbe Buona Domenica o simili.

Con questo giustifico solo la telecronaca parziale dei nostri ma non significhi che l'apprezzo (anche se mi scocciano di più gli urletti da checca isterica di Meda), ma per un'ora posso anche sopportarla e ignorare i commenti più palesemente di parte.

allora io non capisco... per me che siano leggermente di parte non c'è nulla di male non è che devono essere dei pezzi di legno, è normale che essendo appassionati è difficile non considerare valentino per quello che è. ma una cosa è essere tifosi e una cosa è essere ignoranti.

se poi pedrosa si stende e finisce la, mentre se cade Valentino ne parlano per 10 giri lasciando perdere la telecronaca, ovviamente lo noto e mi infastidice un pochino, ma non sarebbe quello a farmi considerare la telecronaca fastidiosa. se inquadrano il box honda e il commentatore mi dice che il tizio inquadrato ha la "faccia da trombone" io mi stupisco, e il fatto che poi non conoscano nemmeno l'italiano ovviamente mi lascia perplesso visto il lavoro che fanno.

edit: comunque sto discorso di valentino che ha pubblico regge poco, è come se uno nel fare la telecronaca del milan contro una squadra appena arrivata dalla serie B facesse il tifo palese per il milan, ma dove sta scritto scusa? non è che uno non può fare il tifo ma certo non è che lo deve fare per forza mentre sta lavorando. un minimo di distacco ci vorrebbe. mentre se cade valentino questi rosicano per tutta la gara...

rotwang
04-09-2009, 14:30
http://img177.imageshack.us/img177/5446/misano.png

Fonte : gpone.com

m1kele
04-09-2009, 14:58
salvo imprevisti prevedo sempre la lotta rossi lorenzo con gli altri a guardare per domenica...speriamo che dovizioso tragga giovamento dall' uso delle ohlins.

bebeto
04-09-2009, 15:21
Avete visto Barbera che sfotteva Simoncelli ?

Già hanno numerosi precedenti, tra cui proprio Misano, però lo spagnolo non perde occasione per dimostrare che è un pò idiota !!!!

m1kele
04-09-2009, 16:29
Avete visto Barbera che sfotteva Simoncelli ?

Già hanno numerosi precedenti, tra cui proprio Misano, però lo spagnolo non perde occasione per dimostrare che è un pò idiota !!!!

nooo, me lo sono perso, ma quando? comunque barberà è il pilota più fastidioso del motomondiale, spero simoncelli lo maltratti in gara!

bebeto
04-09-2009, 17:09
nooo, me lo sono perso, ma quando? comunque barberà è il pilota più fastidioso del motomondiale, spero simoncelli lo maltratti in gara!

A qualche minuto dalla fine delle prove Barbera si è messo dietro Simoncelli, che stava tirando, e impennava, come per dirgli " ti sto dietro anche con una ruota " !!!!

Mi è sembrato di rividere Biaggi con Harada quando faceva il figo con la SUA Aprilia che dava 20 kmh alla Yamaha.

Infatti........2 idioti :D

m1kele
04-09-2009, 19:23
rossi comincia a essere innervosito da lorenzo: http://www.sportmediaset.it/motogp/articoli/articolo26308.shtml

d'altra parte era prevedibile, uno dei 2 deve lasciare la yamaha, altrimenti si rischierà di trovarsi nella stessa situazione della mclaren di 2 anni fa con alonso e hamilton...

m1kele
04-09-2009, 19:40
Ogni squadra di punta ha un top rider. Dovunque decida di andare incontrerà sempre un altro pilota forte. Forse Pedrosa è quello meno combattivo ma in hrc dubito possa tornare.

secondo me potrebbe finire la carriera in ducati, così farà contenta un sacco di gente che crede in questa accoppiata, in hrc non ci trona.

marchigiano
04-09-2009, 21:28
se poi pedrosa si stende e finisce la, mentre se cade Valentino ne parlano per 10 giri lasciando perdere la telecronaca, ovviamente lo noto e mi infastidice un pochino, ma non sarebbe quello a farmi considerare la telecronaca fastidiosa

ma se non c'è niente da commentare cosa devono dire? secondo me se cadeva rossi ma rimaneva un bel duello lorenzo/stoner per dire avrebbero continuato a parlare di loro invece che di rossi (mettendoci magari qualche mannaggiamannaggia che non c'è anche rossi...)

rossi comincia a essere innervosito da lorenzo: http://www.sportmediaset.it/motogp/articoli/articolo26308.shtml

d'altra parte era prevedibile, uno dei 2 deve lasciare la yamaha, altrimenti si rischierà di trovarsi nella stessa situazione della mclaren di 2 anni fa con alonso e hamilton...

bene bene... rossi in ducati, chi va a misano faccia qualche striscione a proposito. si porta dietro tutti i suoi tecnici così darà un bello schiaffo alla yamaha, così impara... in ducati potrebbe fare il pilota i primi anni ma poi potrebbe diventare team manager o collaudatore o seconda guida di un sic. per dire....

rotwang
05-09-2009, 12:33
http://img228.imageshack.us/img228/5446/misano.png

Fonte : gpone.com

rotwang
05-09-2009, 12:38
http://img196.imageshack.us/img196/2521/20090509donkeymvert.jpg

ilguercio
05-09-2009, 12:40
:rotfl:

marchigiano
05-09-2009, 12:49
suppo rasato a zero :D

m1kele
05-09-2009, 13:09
http://img196.imageshack.us/img196/2521/20090509donkeymvert.jpg

bello!

marchigiano
05-09-2009, 13:33
el sumèr...

mi pare giusto....

dai che stanno tessendo con la ducati... :flower:

viger68
05-09-2009, 13:34
el sumèr...

mi pare giusto....

dai che stanno tessendo con la ducati... :flower:

beh sarebbe una libidine assoluta :D :D

mau.c
05-09-2009, 13:35
ma se non c'è niente da commentare cosa devono dire? secondo me se cadeva rossi ma rimaneva un bel duello lorenzo/stoner per dire avrebbero continuato a parlare di loro invece che di rossi (mettendoci magari qualche mannaggiamannaggia che non c'è anche rossi...)

infatti ho scritto che non sarebbe stato tanto grave, tutti commentano sulla faziosità sulla quale la pensiamo tutti più o meno allo stesso modo, ma nessuno mi risponde sulla loro ignoranza che è cosa ben più grave, una cosa può essere fastidiosa per alcuni, l'altra dovrebbe essere inaccetabile per tutti.

tra un po' facciamo pure il tifo per i commentatori, dai... se facessero quella telecronaca, su una qualche radio, come parodia di una cosa seria sarebbe anche divertente, ma essendo una cosa più o meno ufficiale è abbastanza triste.

marchigiano
05-09-2009, 13:57
lory sbatteva il pugno sul serbatoio :asd:

ilguercio
05-09-2009, 13:57
Che ultimo giro di walzer da panico:eek:
Che tempone:read:
Ma Dany da dove diavolo è uscito?

Fra' 88
05-09-2009, 14:13
bella sessione e bellissimi ultimi cinque minuti.

Vale giro perfetto e casco strepitoso (anche questo tra l'altro per la serie "quando fa una cazzata spara a zero sul team"). lo metto al secondo posto tra i caschi da lui indossati, il primo è inutile menzionarlo.

ilguercio
05-09-2009, 14:16
bella sessione e bellissimi ultimi cinque minuti.

Vale giro perfetto e casco strepitoso (anche questo tra l'altro per la serie "quando fa una cazzata spara a zero sul team"). lo metto al secondo posto tra i caschi da lui indossati, il primo è inutile menzionarlo.

Mani nei capelli?:asd:
Gli ultimi minuti sono stati incredibili,Pedrosa esce con un tempo che non si sa da dove sia arrivato,Lorenzo pesta ma alla fine molla l'osso,Vale sembra spacciato ma butta giù un tempo con una gomma morbida appena scaldata da un giro solo.
Chissà domani,speriamo non cadano:doh:

Fra' 88
05-09-2009, 14:17
Mani nei capelli?:asd:
Gli ultimi minuti sono stati incredibili,Pedrosa esce con un tempo che non si sa da dove sia arrivato,Lorenzo pesta ma alla fine molla l'osso,Vale sembra spacciato ma butta giù un tempo con una gomma morbida appena scaldata da un giro solo.
Chissà domani,speriamo non cadano:doh:

http://www.derapate.it/wp-galleryo/casco-valentino-rossi-mugello-2008-2007/casco_rossi-mugello-2008.jpg

Window Vista
06-09-2009, 09:34
Manca poco all'inizio!!!!

Schummacherr
06-09-2009, 09:36
Valentino bene anche nel warm-up...Jorge un po' indietro..strano :mbe:

proevolution
06-09-2009, 10:43
iannone ha fatta una cavolata all'ultimo giro misà:mc:

Schummacherr
06-09-2009, 10:43
Iannone -.-

proevolution
06-09-2009, 10:46
hanno fatto anche una mini rissa:asd:

iannone a italia 1 : lui mi ha rotto lo specchietto della moto dopo la caduta e io gli ho dato una testata.,,se nn mi diceva niente io nn toccavo ne lui ne la sua moto perchè mi fanno schifo...poi gli spagnoli sn tutti coglioni"

in sintesi è quello che ha detto :rotfl:

+Benito+
06-09-2009, 10:52
fossi nella FIM, sentite le parole di iannone, lo squalificherei fino a fine stagione perchè ha buttato giù un avversario, gli ha anche dato una testata, lo ha insultato ed ha insultato tutti gli spagnoli.
A questi ragazzi manca un padre che dia un bello sberlone quando sbagliano.
E un po' di responsabilità ce l'ha anche mediaset che ha uno stile di commento generale, non limitato a meda, che cerca sempre la spettacolarizzazione delle dichiarazioni e la cazzoneria nei commenti.

xolix
06-09-2009, 10:52
Mi sono perso la minirissa, o solo sentito che qualcuno ha dato delle testate, cosa e' successo?

proevolution
06-09-2009, 10:57
Mi sono perso la minirissa, o solo sentito che qualcuno ha dato delle testate, cosa e' successo?

all'ultima curva iannone cerca di sorpassare il pilota spagnolo in modo impossibile. ( si giocavano la vittoria)..scivola e butta fuori anche simon ( è lui??) ,nella sabbia simone va incontro a iannone tutto incazzato e l'italiano gli da una testata :rolleyes:

poi fa anche una intervista ....era meglio se stava zitto

ilguercio
06-09-2009, 10:57
:doh:
Espargaro era un treno negli ultimi 3 giri,quel Iannone non sta bene.
E Simon allunga:read:

+Benito+
06-09-2009, 10:58

espargaro ha fatto una gara del porco, è rinvenuto su simon e iannone; ha passato simon che si è tenuto a qualche metro, ha passato iannone che allultima curva, sentendosi più veloce, si è infilato all'interno pinzatissimo, è caduto tirando giù espargaro.
Nella via di fuga iannone ha detto che espargaro gli ha rotto il cupolino della moto e gli ha detto che è un coglione (ed è comprensibile che glielo abbia detto), allora iannone gli ha dato una testata, arrivato ai box a beltramo ha dichiarato che espargaro e la sua moto gli fanno schifo e che gli spagnoli sono dei coglioni.

djgusmy85
06-09-2009, 11:01
a beltramo ha dichiarato che espargaro e la sua moto gli fanno schifo e che gli spagnoli sono dei coglioni.
VIDEO :rotfl:

Aviatore_Gilles
06-09-2009, 11:07
Iannone c'ha provato ed è andata male, non lo condanno assolutamente per questo. Le dichiarazioni ovviamente sono esagerate, dettate sicuramente dal momento, ma assolutamente fuori luogo.

+Benito+
06-09-2009, 11:12
Iannone c'ha provato ed è andata male, non lo condanno assolutamente per questo. Le dichiarazioni ovviamente sono esagerate, dettate sicuramente dal momento, ma assolutamente fuori luogo.

non è la prima volta che iannone ha questo tipo di atteggiamento ed è da riprendere, secondo me.
Oltre alla pista, che è la cosa principale, lui deve pensare anche che quando fa un'intervista in diretta in italia ha un po' di ragazzini che se imparano male (e tutti sappiamo che per imparare male ci vuole poco, per correggere ci vuole molto) poi lui avrà la responsabilità di informare su cosa non va fatto e/o detto

bebeto
06-09-2009, 11:17
Speriamo che Sic e Pasini non facciano casini con Barbera

m1kele
06-09-2009, 11:25
Speriamo che Sic e Pasini non facciano casini con Barbera

già, speriamo non vada a finire come con iannone...

OvErClOck82
06-09-2009, 11:39
noooo sic :cry:

m1kele
06-09-2009, 11:39
bene, simoncelli saluta definitivamente il mondiale, peccato, poteva essere una bella gara.

LuPellox85
06-09-2009, 11:41
Sic :(

Window Vista
06-09-2009, 11:42
bene, simoncelli saluta definitivamente il mondiale, peccato, poteva essere una bella gara.

E' caduto??

davide66
06-09-2009, 11:49
E' caduto??

Leggermente...... :muro: :muro:

Capozz
06-09-2009, 12:01
Nooo Mattia...per un soffio :(
Bravo lo stesso cmq :D
Peccato per Sic che è caduto, rischia di giocarsi seriamente il mondiale.

PS ma in 125 che è successo ? :D

marchigiano
06-09-2009, 12:14
azz ma sic ha fatto un errore non da campione e pasini si è fatto fregare come un pivello...

il mondiale non è chiuso ma di sicuro ora è mooooolto più difficile

spettacolo al box di sic che c'era la gente seduta e come passava sic scattavano via subito come impauriti... :D

Window Vista
06-09-2009, 12:25
Stasera Valentino va al Malindi a mangiare e spero non faccia figura di merda oggi!!!!

Non vedo l'ora per stasera!!!

ilguercio
06-09-2009, 12:53
lo ha fermato la finanza al casello....:O

:rotfl: mi sto rotolando:asd:

ilguercio
06-09-2009, 13:02
Ma come parte Pedrosaaaaaaa:eek:
Che bordello dietro...

ilguercio
06-09-2009, 13:04
Mi sa che è colpa di De Angelis che ,intervistato, ammette ogni colpa e si scusa.
GRANDE!:ave:

Cfranco
06-09-2009, 13:23
Eccoli lì :O

LuPellox85
06-09-2009, 13:25
Mi sa che è colpa di De Angelis che ,intervistato, ammette ogni colpa e si scusa.
GRANDE!:ave:

già!
questi sono i signori.. non Iannone!

OvErClOck82
06-09-2009, 13:25
che pilota inutile che è pedrosa

Raven
06-09-2009, 13:26
Mammmmmamiacheppalledigara... :coffee:

marchigiano
06-09-2009, 13:28
che sfiga de angelis che doveva fare bene per un nuovo contratto... invece ha fatto un bordello. partiva tutto gasato invece niente

ma vale non va un po troppo forte? ho un po paura.... :eek:

choccoutente
06-09-2009, 13:28
che pilota inutile che è pedrosa

il pilota più sopravvalutato della storia.

Cfranco
06-09-2009, 13:29
UUUUUUUhhh che rischio Lorenzo in partenza :eek:

LuPellox85
06-09-2009, 13:29
che sfiga de angelis che doveva fare bene per un nuovo contratto... invece ha fatto un bordello. partiva tutto gasato invece niente

ma vale non va un po troppo forte? ho un po paura.... :eek:

già, anche io ho sempre paura che si stenda!

gianni1879
06-09-2009, 13:33
che casino in partenza.... :(

choccoutente
06-09-2009, 13:37
loro sono bravi.....ma la yamaha quest anno asfalta

Schummacherr
06-09-2009, 13:37
:coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee:

castexx
06-09-2009, 13:45
Che gara demmerda :asd: :asd: bravo rossi, bravo capirex, peccato per nicky e colin :O

Grave Digger
06-09-2009, 13:46
yamaha invincibile.

marchigiano
06-09-2009, 13:47
Che gara demmerda :asd: :asd: bravo rossi, bravo capirex, peccato per nicky :O

c'hai ragione... speriamo che tolgano sta cacchio di elettronica, ha rovinato tutto, sembra di essere in F1

ilguercio
06-09-2009, 13:48
Almeno non sono caduti là davanti:asd:
Cheppalle,mi aspettavo un festeggiamento più colorito in casa:O

Window Vista
06-09-2009, 13:49
Stasera Valentino va al Malindi a mangiare!!!!!

Mi stò già preparando per stasera!!!

m1kele
06-09-2009, 13:49
i distacchi sono sempre più alti purtroppo per lo spettacolo, se lorenzo avesse passato prima pedrosa la gara sarebbe stata diversa, girava come rossi in fin dei conti.

castexx
06-09-2009, 13:51
ahahahah i meccanici con le orecchie da somari :asd: :asd:

F1R3BL4D3
06-09-2009, 13:54
Stasera Valentino va al Malindi a mangiare e spero non faccia figura di merda oggi!!!!

Stasera Valentino va al Malindi a mangiare!!!!!

:O Dov'è che va Rossi stasera?

Non l'ho capito...

castexx
06-09-2009, 13:54
Pedrosa che fa l'autostop :sbonk: :sbonk:

m1kele
06-09-2009, 13:55
:O Dov'è che va Rossi stasera?

Non l'ho capito...

marchigiano
06-09-2009, 13:57

fai la permanente? :D

il pilota più sopravvalutato della storia.

è il primo honda... non mi pare tanto schiappa

marchigiano
06-09-2009, 14:00
a 30 anni salire sul podio con le orecchie... :rolleyes:

Window Vista
06-09-2009, 14:01
qui:

http://www.malindibeachcafe.com

kwb
06-09-2009, 14:02
Il senatore delle moto è tornato! :sofico:
Non c'è n'era per nessuno oggi.
MVP: Iannone per la scenata :asd:

Window Vista
06-09-2009, 14:02

Si si...
Mi stò già preparando: alle 21.30 già sul posto!!!!!

ilguercio
06-09-2009, 14:03
Pedrosa che fa l'autostop :sbonk: :sbonk:
:rotfl:pooovero:asd:

E beh?

LuPellox85
06-09-2009, 14:03

vabè.. è un personaggio..

marchigiano
06-09-2009, 14:04
Si si...

fai anche la ceretta? :D

m1kele
06-09-2009, 14:05

è il primo honda... non mi pare tanto schiappa

però c'è anche da dire che la moto sembra sia cucita su di lui, che è molto basso e esile, quindi non si sa quanto possa adattarsi agli altri piloti, inoltre pedrosa una volta superato non cerca quasi mai di rifarsi sotto, non regge nemmeno un giro...

qui:

http://www.malindibeachcafe.com

viger68
06-09-2009, 14:05
Ma che cappello ha Cairoli!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

castexx
06-09-2009, 14:06
Si si...

Secondo me tira il pacco :asd:

Minchia cairoli che brutto :asd: :asd: però voglio il suo berretto :O

ilguercio
06-09-2009, 14:07
Ma che cappello ha Cairoli!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd:c'ha na faccia...

Window Vista
06-09-2009, 14:08
fai anche la ceretta? :D

però c'è anche da dire che la moto sembra sia cucita su di lui, che è molto basso e esile, quindi non si sa quanto possa adattarsi agli altri piloti, inoltre pedrosa una volta superato non cerca quasi mai di rifarsi sotto, non regge nemmeno un giro...

Stasera minchia darà via di brutto!!!!
Staserà si spacca tutto!!!!
Mega festone qui a Gabicce, Cattolica e Misano!!!!

castexx
06-09-2009, 14:08
Lo voglio anche io il berretto red bull :cry: :cry: :cry:

castexx
06-09-2009, 14:09

Ti stimo fratello! :O Preso!

m1kele
06-09-2009, 14:11

brutto è brutto, ma spinge di brutto in mx.
Ma che si è bevuto Lucchinelli? Sentito la filastrocca? :mbe:

anonimizzato
06-09-2009, 14:13

Ma dove di preciso che non abbiamo capito?

ilguercio
06-09-2009, 14:13
Ma che si è bevuto Lucchinelli? Sentito la filastrocca? :mbe:

Ma che lollata di filastrocca...:D

castexx
06-09-2009, 14:16

Secondo me va al gilez :O

Window Vista
06-09-2009, 14:16

Stasera si fa baldoria!!!!

http://www.malindibeachcafe.com/mainmenu.html In spiaggia!!!

Attaccato al PARCO le NAVI di Cattolica!!!

LuPellox85
06-09-2009, 14:19
accidenti, Lorenzo ha parlato da statista

marchigiano
06-09-2009, 14:26
Secondo me va al gilez :O

accidenti, Lorenzo ha parlato da statista

mi sa che gli hanno detto di stare buono per quest'anno e magari diventa prima guida nel 2011 che non rinnovano a rossi e prendono spies

m1kele
06-09-2009, 14:29
sentito pedrosa? Rimango in honda perchè non potevo andare in yamaha, se non mi danno una moto buona me ne vado...peccato che la moto la debba sviluppare lui.

Hyperion
06-09-2009, 14:31
Inizia la sbk ;).

LuPellox85
06-09-2009, 14:32
sentito pedrosa? Rimango in honda perchè non potevo andare in yamaha, se non mi danno una moto buona me ne vado...peccato che la moto la debba sviluppare lui.

forse in honda hanno puntato sul cavallo sbagliato..

speriamo in dovi

Capozz
06-09-2009, 14:36
Che palle di gara, le uniche emozioni sono arrivate da dovi e capirex :asd:

LuPellox85
06-09-2009, 14:53
Iannone multato di 5000$.. io l'avrei squalificato fino alla fine del campionato.

certe cose non si dicono, anche se verso gli spagnoli, è sempre razzismo, e mi urta che una persona del genere rappresenti l'italia nel mondo.

marchigiano
06-09-2009, 14:58
http://www.youtube.com/watch?v=mqA_-6Hll5o

Window Vista
06-09-2009, 15:02
Questo è il Malindi!!!

http://i27.tinypic.com/16kas76.jpg

http://i29.tinypic.com/1zv7913.jpg

http://i31.tinypic.com/2hmf221.jpg

http://i32.tinypic.com/14o8x9i.jpg

Grave Digger
06-09-2009, 15:09
Questo è il Malindi!!!

seeeenti.......

toglimi una curiosità........

ma per caso il locale è tuo,o magari di qualche tuo parente :asd: ?

castexx
06-09-2009, 15:11
Io devo ancora capire dov'è...

DeeP BlacK
06-09-2009, 15:12
Baaaaasta con questo SPAM del malindi!!!:spam:

viger68
06-09-2009, 15:13
Io devo ancora capire dov'è...

cattolica :O

Window Vista
06-09-2009, 15:13
seeeenti.......

toglimi una curiosità........

ma per caso il locale è tuo,o magari di qualche tuo parente :asd: ?

Non è mio!!!
Ma qui in Riviera abbiamo i migliori posti da ballare in spiaggia:Malindi & Bikini Beach, Mojito, Turquoise and Hakuna Matata....
Viene gente da tutto il mondo anche per le migliori disco: Cocoricò, Pascià, Peter Pan, Baia Imperiale, Echoes, La Mecca

Vorrei sapere da te cosa c'è?

F1R3BL4D3
06-09-2009, 15:15
Nessuno...
Ma qui in Riviera abbiamo le migliori disco, migliori posti da ballare:Malindi & Bikini Beach, Mojito, Turquoise and Hakuna Matata....

Che fortuna...:)

Cavolo sono proprio invidioso...:)

:asd: ma anche no.

:D torniamo a parlare di moto va!

DeeP BlacK
06-09-2009, 15:16
Chissa cosa c'è a Palermo? :stordita:
Mafia? :fagiano:

Iannone 2 La vendetta

ilguercio
06-09-2009, 15:17
Non è mio!!!
Ma qui in Riviera abbiamo i migliori posti da ballare in spiaggia:Malindi & Bikini Beach, Mojito, Turquoise and Hakuna Matata....
Viene gente da tutto il mondo anche per le migliori disco: Cocoricò, Pascià, Peter Pan, Baia Imperiale, Echoes, La Mecca

Cosa c'è a Palermo invece? :stordita:
Mafia? :fagiano:

:mbe:

bronzodiriace
06-09-2009, 15:19
Non è mio!!!

ahahahahahahahha

MA PER PIETà

ma non dire

Window Vista
06-09-2009, 15:22
ahahahahahahahha

MA PER PIETà

ma non dire

Ognuno la pensa a suo modo :D

Grave Digger
06-09-2009, 15:23
Non è mio!!!

bwahahahah,hai editato la boiata che hai scritto :asd:

certo che sei proprio un signore ;)
Che fortuna...:)

Cavolo sono proprio invidioso...:)

:asd: ma anche no.

:D torniamo a parlare di moto va!
già,come ho fatto a gettare 23 anni della mia vita senza conoscerlo o esserci stato almeno una volta :eek: ?!siamo comunque nel thread adatto per parlarne,si si :O
Iannone 2 La vendetta

peggio :)

mau.c
06-09-2009, 15:28
in spagnolo ultimi giri:
http://www.youtube.com/watch?v=PIUhxHTRj5Y

vabbè è brutto che un pilota ti stende, però è chiaro che se sei all'esterno, e quello dentro si stende (e può succedere) ti si porta via... se non vuoi rischiare ti accodi. ci può stare che è assolutamente colpa di iannone che si poteva scusare, tuttavia Espargarò che cavolo si mette a correre e a dare cazzotti alla moto? non so che ha detto iannone sicuramente ha sbagliato a fare commenti stupidi e deve chiedere scusa, ma quell'altro potrebbe pure evitare di andare a rompergli le scatole così la testata se l'è cercata...

castexx
06-09-2009, 15:48
OT: e in riviera magari c'è anche questo mare!

http://img140.imageshack.us/img140/7338/207dsa.jpg

:rotfl: :rotfl:

+Benito+
06-09-2009, 15:52
Iannone multato di 5000$.. io l'avrei squalificato fino alla fine del campionato.

certe cose non si dicono, anche se verso gli spagnoli, è sempre razzismo, e mi urta che una persona del genere rappresenti l'italia nel mondo.

l'educazione moderna spiega che se fai una cosa che non devi fare, paghi una multa e tutto si sistema, così la responsabilità va a fniire nel cesso e la federazione tira l'acqua.

Tanto poi per te 5000€ di multa non ti insegnano a comportarti e ti costano sacrificio, a lui non insegnano a comportarsi e non costano un cazzo.

proevolution
06-09-2009, 16:53
ecco uno dei motivi per cui valentino mi sta proprio antipatico....le orecchie di asino sul podio...il casco...e tutte le altre Sceneggiata..nn so voi ma lo vedo solo un modo per fare pubblicità ..e un sinonimo di stupidità

capisco che sei bravo hai vinto 1000 campionati però un po di serietà..hai 30 anni e passa eh!!

grazie!:stordita:

ilguercio
06-09-2009, 16:53
ecco uno dei motivi per cui valentino mi sta proprio antipatico....le orecchie di asino sul podio...il casco...e tutte le altre Sceneggiata..nn so voi ma lo vedo solo un modo per fare pubblicità ..e un sinonimo di stupidità

capisco che sei bravo hai vinto 1000 campionati però un po di serietà..hai 30 anni e passa eh!!

Ma che problema vi da?
Almeno lui ha qualcosa da festeggiare...

Sir J
06-09-2009, 18:34

piu' che altro ha avuto le palle per dire che nella gara scorsa ha fatto una cappellata.
non e' da tutti, se ci rifletti ;)

guglielmit
06-09-2009, 18:41

Ma perche a 30 anni sei da ricovero? zzo dici? :doh:

Cfranco
06-09-2009, 18:48
loro sono bravi.....ma la yamaha quest anno asfalta
Si , ma mi piacerebbe vedere i due con qualche altra moto per decidere se invece non siano loro a farla andare più di quello che vale .

Almeno non sono caduti là davanti:asd:
Cheppalle,mi aspettavo un festeggiamento più colorito in casa:O
Pare volesse portare un asino in pista ma poi ha rinunciato per questioni di sicurezza :fagiano:

AtuttaBIRRA!
06-09-2009, 18:52
La piantiamo con questi continui OT?

OvErClOck82
06-09-2009, 18:55

ma ringrazia che c'è lui con le sue "stupidate"... altrimenti chi lo seguirebbe sto mortorio di sport ?

Cfranco
06-09-2009, 19:16

Tecnicamente potevano anche non dargli neppure la multa , quello che è successo in pista è stato assolutamente corretto , il sorpasso è stato pulitissimo e poi :

vabbè è brutto che un pilota ti stende, però è chiaro che se sei all'esterno, e quello dentro si stende (e può succedere) ti si porta via... se non vuoi rischiare ti accodi.
.
Che la testata sia un brutto gesto è vero , ma col casco non è che sia chissà cosa ( questo sì che è un bel match : http://www.youtube.com/watch?v=8JogHiSR5P4 ) , per le frasi alla stampa uno è libero di dire quello che vuole , anche se sono idiozie .
Uno non può essere squalificato per aver detto delle vaccate , per quanto vaccate siano .

proevolution
06-09-2009, 19:29
Ma perche a 30 anni sei da ricovero? zzo dici? :doh:

:mbe:

Cfranco
06-09-2009, 19:39
Dubito fortemente che uno sia libero di insultare in diretta senza prendersi una sanzione. Io l'avrei fermato un paio di gare giusto per rinfrescarsi la mente.
Ne abbiamo già sentite di tutti i colori ;)
Per le frasi a ruota libera davanti al microfono c' è la multa , non la squalifica .
Se io fossi il suo team manager gli darei una pedata nel sedere , ma è solo una mia idea .

Aviatore_Gilles
06-09-2009, 19:51
Le sue frasi più che a ruota libera erano a insulto libero (che si può interpretare anche in maniera razzista). Ecco perchè avrei visto una bella squalifica e non una multa. Comunque quelli di mediaset se vogliono fargli pesare la cosa basta che non lo intervistano per qualche gara.

Beltramo l'ha detto, ha spiegato la cosa più o meno così
"Siamo qui per permettere a tutti di dire la propria opinione, ma se devo dare la linea a qualcuno e sentire ste cose allora la prossima volta se ne sta per i fatti suoi e non gli permetto di dire niente"

Zortan69
06-09-2009, 20:23

ma scusa un secondo, è ESATTAMENTE l'opposto di quello che dici. Dimostra autoironia, stigmatizza la caduta, fa delle cose DIVERSE rispetto agli altri.
Altrimenti sarebbe sempre la solita palla.

Zortan69
06-09-2009, 20:28
oh, dove la trovo l'intervista di iannone ?

viger68
06-09-2009, 20:37

minchia allora io mi devo sparare se faccio cagate ed ho 40 anni :muro: :muro: :muro:

Zortan69
06-09-2009, 21:02
minchia allora io mi devo sparare se faccio cagate ed ho 40 anni :muro: :muro: :muro:

a 40 anni non si può dire "michia" e "cagate", scurrile. :O

viger68
06-09-2009, 21:07
a 40 anni non si può dire "michia" e "cagate", scurrile. :O

chiedo venia!!!!!!! :read: :read:

+Benito+
06-09-2009, 21:46
Ne abbiamo già sentite di tutti i colori ;)
Per le frasi a ruota libera davanti al microfono c' è la multa , non la squalifica .
Se io fossi il suo team manager gli darei una pedata nel sedere , ma è solo una mia idea .

Non sono d'accordo, ma proprio per niente! Un pilota che corre in un campionato non si può permettere di dire che una moto e un altro pilota gli fanno schifo e che gli spagnoli sono dei coglioni, non è come dire quale fiore preferisci.
Si fosse limitato a dire che per lui espargaro è un coglione, è maleducazione ma sono fatti suoi, dire che la moto (spero inteso il team, una moto c'ha poco da stare sui coglioni) fa schifo e che gli spagnoli sono coglioni ha un preciso significato quando quelli sono i tuoi avversari. Se tu corri in un campionato il rispetto per il rivale è necessario, se li valuti delle merde insignificanti mi spiace ma non ti faccio correre perchè sei pericoloso.
Comunque, Beltramo ha chiarito come la pensa, e anche se sono dei ruffiani che fino a che rossi dice che a biaggi gli tira il culo arrivare dietro va tutto bene e quando qualcuno che non è lui dice qualcosa in più lo crocifiggono stando dalla parte dei santi, alla fine ha ragione; il microfono glielo danno per cortesia, e lui è un cafone che non si merita di averlo.
Mi sa tanto che di iannone ne sentiremo parlare poco in futuro anche perchè sta deludendo alla grande.

hermanss
06-09-2009, 21:59
Ragazzi avete seguito Fuorigiri?...Suppo e Melandri, in quei pochi secondi di dibattito su chi sono i miglior piloti, hanno fatto uscire le sfiaccole.:asd:

+Benito+
06-09-2009, 22:01
Ragazzi avete seguito Fuorigiri?...Suppo e Melandri, in quei pochi secondi di dibattito su chi sono i miglior piloti, hanno fatto uscire le sfiaccole.:asd:

"hai ragione, come sempre" :asd:

michelgaetano
06-09-2009, 22:27
Link a fuorigiri :O

Cfranco
06-09-2009, 22:28
Non sono d'accordo, ma proprio per niente! Un pilota che corre in un campionato non si può permettere di dire che una moto e un altro pilota gli fanno schifo e che gli spagnoli sono dei coglioni, non è come dire quale fiore preferisci.

Siamo d' accordo .
Ma non sta alla federazione motociclistica prendere provvedimenti .
Saranno il team , gli sponsor , i tifosi e i giornalisti a spiegargli che quando parla così non sta facendo un servizio alla sua carriera :O

jumpermax
06-09-2009, 22:55
Comunque, Beltramo ha chiarito come la pensa, e anche se sono dei ruffiani che fino a che rossi dice che a biaggi gli tira il culo arrivare dietro va tutto bene e quando qualcuno che non è lui dice qualcosa in più lo crocifiggono stando dalla parte dei santi, alla fine ha ragione; il microfono glielo danno per cortesia, e lui è un cafone che non si merita di averlo.
Mi sa tanto che di iannone ne sentiremo parlare poco in futuro anche perchè sta deludendo alla grande.

Guarda visto e considerato cosa aveva combinato biaggi 5 minuti prima (sverniciata a 300km/h a rossi che stava in equilibrio sul serbatoio ) quella frase non era semplicemente da non criticare, era da APPLAUSO.
A chi non è andata bene, evidentemente rode il culo arrivare dietro... non c'è altra spiegazione.

+Benito+
06-09-2009, 23:10
Guarda visto e considerato cosa aveva combinato biaggi 5 minuti prima (sverniciata a 300km/h a rossi che stava in equilibrio sul serbatoio ) quella frase non era semplicemente da non criticare, era da APPLAUSO.
A chi non è andata bene, evidentemente rode il culo arrivare dietro... non c'è altra spiegazione.

chiaro, non è la stessa cosa. E poi tra i due c'era motivo di avere astio. Iannone ha fatto una cazzata ed è pure andato a insultare.

Maxmel
06-09-2009, 23:25
Iannone ha fatto una cazzata ed è pure andato a insultare.

Ha tentato il tutto per tutto gli fosse andata bene stavamo qui a lodarlo, invece è andata male. La testata è da censura come pure le sparate sugli spagnoli. Rossi invece aveva ragionissima, l'ha solo detto fuori dai denti.

Capozz
06-09-2009, 23:52
Oddio pure Espargaro è stato un bel coglione a spaccargli il cupolino della moto, però quelle dichiarazioni non doveva assolutamente farle.