View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Ma quindi dato che io gioco a 1280*800 non ho il problema del crash e quindi dell'installazione della patch?
x essere sicuro prova la modalità diventa un mito e guarda se alla 12 giornata ti crasha
Ma quindi dato che io gioco a 1280*800 non ho il problema del crash e quindi dell'installazione della patch?
teoricamente dovresti giocare al max a 1280x720.. comunque installa la patch per essere più sicuro e attendi un nuovo kitserver.. :)
ps. ho appena tolto il vecchio kitserver ed installato la patch.. ora finalmente inizierò la modalità mito.. :D (anche se a 1280x720 e non 1440x900 finché non esce il nuovo kitserver..)
.:Moro21:.
23-10-2008, 16:07
Avete nominato ogni bug di questo gioco ma non la cosa più fastidiosa :asd: :
non è possibile togliere del tutto il suono :cry:
giusto.. prima ho tolto il gioco, per poi giocare con gli slipknot in sottofondo XD, però sentivo in ogni modo i suoni dei vari spostamenti del cursore..
altro bug, se lo si può chiamare così, è il movimento che hanno i giocatori nelle rimesse laterali.. sembrano dei roboot..
miciopazzo198x
23-10-2008, 16:09
altro bug, se lo si può chiamare così, è il movimento che hanno i giocatori nelle rimesse laterali.. sembrano dei roboot..
I compagni stanno fermi :D
The Swan Song
23-10-2008, 16:12
teoricamente dovresti giocare al max a 1280x720.. comunque installa la patch per essere più sicuro e attendi un nuovo kitserver.. :)
ps. ho appena tolto il vecchio kitserver ed installato la patch.. ora finalmente inizierò la modalità mito.. :D (anche se a 1280x720 e non 1440x900 finché non esce il nuovo kitserver..)
Ripeto per la ventesima volta che io giocando a 1280*800 non ho avuto nessun bug.
skryabin
23-10-2008, 16:23
I compagni stanno fermi :D
assurdo, giocano alle belle statuine :doh:
zanardi84
23-10-2008, 16:27
Micio hai sempre la cartella mp piena :D
comunque io ora sto ancora giocando a 1280*800 in quanto nel setting non mi appare la 1280*800...e nel pannello nvidia non trovo il modo di creare la risoluzione personalizzata come mi hanno consigliato ieri...
proverò a reinstallare i driver...
Non posso leggermi le decine di pagine che avete scritto da stamattina, so che è uscita una patch 101, l'ho scaricata...vale la pena installarla? Che corregge?
Paki deCri
23-10-2008, 16:43
raga dove posso scaricare qualche cosa che mi aggiusta tutti i trasferimenti e i nomi delle squadre? grazie.
The Swan Song
23-10-2008, 16:47
Non posso leggermi le decine di pagine che avete scritto da stamattina, so che è uscita una patch 101, l'ho scaricata...vale la pena installarla? Che corregge?
La patch corregge i crash della risoluzione ma inserendola sembra che non sia possibile più utilizzare i salvataggi già effettuati e comunque sia bisogna ricominciare la carriera da capo.
tigermask2003
23-10-2008, 16:48
Ciao a tutti. Ho una Geffo 880GTS, mi consigliate le migliori impostazioni sia di PES2009 (salto fotogramma, vsync ecc.) sia quelle da operare sulla scheda?
Saluti.
Andrea.
La patch corregge i crash della risoluzione ma inserendola sembra che non sia possibile più utilizzare i salvataggi già effettuati e comunque sia bisogna ricominciare la carriera da capo.
Ok grazie, stamattina di fretta ho letto che faceva danni...confermate o posso installare tranquillamente?
Ciao a tutti. Ho una Geffo 880GTS, mi consigliate le migliori impostazioni sia di PES2009 (salto fotogramma, vsync ecc.) sia quelle da operare sulla scheda?
Saluti.
Andrea.
Tutto al max, leva salto fotogramma e vsync e attivalo dai driver video.
The Swan Song
23-10-2008, 16:52
Ok grazie, stamattina di fretta ho letto che faceva danni...confermate o posso installare tranquillamente?
Io sinceramente non l'ho installata perchè altrimenti dovevo ricominciare tutta la carriera per diventare un mito (:cool: ).
Comunque se giochi a risoluzione elevata installala, poi però ricordati di ricominciare tutto altrimenti ti crasha comunque.
Io sinceramente non l'ho installata perchè altrimenti dovevo ricominciare tutta la carriera per diventare un mito (:cool: ).
Comunque se giochi a risoluzione elevata installala, poi però ricordati di ricominciare tutto altrimenti ti crasha comunque.
Si alla fine ho solo cominciato un campionato e 1 partita di master, posso tranquillamente iniziare da capo...anche se mettermi a rifare le divise della master non è che ho tanta voglia :stordita:
The Swan Song
23-10-2008, 16:57
Si alla fine ho solo cominciato un campionato e 1 partita di master, posso tranquillamente iniziare da capo...anche se mettermi a rifare le divise della master non è che ho tanta voglia :stordita:
Anche se mi pare che se vai a rileggere qualche post addietro (un paio di pagine al max) mi pare che per la master non ci sia bisogno.....
4everpes
23-10-2008, 17:04
ciao raga io ho un problema ovvero che pes mi scatta ancora e sopratutto in area di rigore quando c'è confusione... come posso fare?? io gioco a telecamere grandangolo ecco le caratteristiche del pc..
http://i34.tinypic.com/dr8tol.jpg
gioco a dettagli alti
trapanator
23-10-2008, 17:09
quante probabilità ho di giocare a pes 2009 con una geforce 5200 da 64 mb ? :help:
salve a tutti
ho provato a fare una stagione con "diventa un mito" ma alla fine del campionato le squadre che dovrebbero essere promosse nella serie superiore rimangono nella loro serie e quelle retrocesse uguale... che senso ha fare serie A,B,C e D se poi le prime tre e le ultime tre della serie non vengono promosse / retrocesse ???
succede anche a voi ?? fatemi sapere grazie
a sto punto mi vien da pensare che non sia stata implementata la possibilità di promuovere/retrocedere le migliori/peggiori di ogni lega.
Ma che baggianata , veramente incredibile !
ciao raga io ho un problema ovvero che pes mi scatta ancora e sopratutto in area di rigore quando c'è confusione... come posso fare?? io gioco a telecamere grandangolo ecco le caratteristiche del pc..
gioco a dettagli alti
scusa se te lo dico ma con la tua vga nn puoi giocare fluido con la grandangolo e dettagli alti, metti almeno i medi, anche la cpu è piuttosto datata
El_david
23-10-2008, 17:13
scusate non ho capito, stamattina come un disperato compro pes 2009 per x360 avendolo gia per pc. rientro accendo il pc e leggo che è uscita la patch, posso rivendermi quello per l'x360?? la patch ha risolto se ricomicio una stagione diventa un mito a risoluzione 1920x1080 non crasha piu??
The Swan Song
23-10-2008, 17:13
quante probabilità ho di giocare a pes 2009 con una geforce 5200 da 64 mb ? :help:
Considerando che i requisiti minimi sono una scheda video con 128mb di memoria nessuno... però poi non so... il resto della config?
interesserebbe anche a mio fratello
The Swan Song
23-10-2008, 17:14
scusate non ho capito, stamattina come un disperato compro pes 2009 per x360 avendolo gia per pc. rientro accendo il pc e leggo che è uscita la patch, posso rivendermi quello per l'x360?? la patch ha risolto se ricomicio una stagione diventa un mito a risoluzione 1920x1080 non crasha piu??
Esatto..... pes2009 se ancora non l'hai scartato puoi rivenderlo a prezzo semi-pieno diciamo... magari 5/10€ in meno..... ma tieni quello per pc.
hai mp......fammi sapere assolutamente
Gogeta ss4
23-10-2008, 17:47
arrivato oggi da play.com
E' in multilingua. Sto installando :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
salve a tutti
ho provato a fare una stagione con "diventa un mito" ma alla fine del campionato le squadre che dovrebbero essere promosse nella serie superiore rimangono nella loro serie e quelle retrocesse uguale... che senso ha fare serie A,B,C e D se poi le prime tre e le ultime tre della serie non vengono promosse / retrocesse ???
succede anche a voi ?? fatemi sapere grazie
a sto punto mi vien da pensare che non sia stata implementata la possibilità di promuovere/retrocedere le migliori/peggiori di ogni lega.
Ma che baggianata , veramente incredibile !
Premettendo che Pes è Pes perciò di che ti meravigli ? Anzi che sono riusciti finalmente a fare i campionati a 20 squadra :asd: Comunque A B C D sono Leghe distinte per cui se sei nella lega B è normale che resti li, al contrario le retrocessioni potevano inserirle ma va bhe per 10€ di gioco non si può pretendere chi sa che... Come ? Costa 45€ - 50€ :doh: :asd:
Però è il re quindi...
arrivato oggi da play.com
E' in multilingua. Sto installando :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
di che zona sei?quando lo hai ordinato??
eagle987
23-10-2008, 17:57
Con 64 bit meno di zero, con 128 bit magari 800x600 a dettagli bassi chi può dirlo :stordita:
Con 64 bit meno di zero, con 128 bit magari 800x600 a dettagli bassi chi può dirlo :stordita:
:eek:
Vado a prendere il Nintendo 64 allora :asd: Mi sa che sono megabyte ;)
eagle987
23-10-2008, 18:02
:eek:
Vado a prendere il Nintendo 64 allora :asd: Mi sa che sono megabyte ;)
No! sono i bit delle memorie
quella a 64 bit è tipo una GeForce2 :asd: quella a 128bit mantiene una sua decenza
saluti a tutti, ma solo io ho un problema col gamepad logitech dual action?
con xp e pes 2008 è sempre funzionato tutto alla grande, adesso con pes 2009 il misfatto:
la levetta dx (quella delle mosse tipo roulette ecc ecc) ha smesso di funzionare! e per assurdo le mosse speciali ora sono sovrapposte al movimento normale nella levetta di sx (esatto, se faccio la roulette con la leva di sx la esegue...)
ho provato tutti i metodi di controllo nel menu delle impostazioni di sistema ma le cose peggiorano (del tipo che muovendo la levetta sx fa il passaggio manuale...)
qualcuno sa cosa è successo?
premesso che ho messo le impostazioni del settings.exe anche come predefinite, lì il check dei tasti funziona ma niente più...
aiuto please :(
nicola_86_nick
23-10-2008, 18:09
saluti a tutti, ma solo io ho un problema col gamepad logitech dual action?
con xp e pes 2008 è sempre funzionato tutto alla grande, adesso con pes 2009 il misfatto:
la levetta dx (quella delle mosse tipo roulette ecc ecc) ha smesso di funzionare! e per assurdo le mosse speciali ora sono sovrapposte al movimento normale nella levetta di sx (esatto, se faccio la roulette con la leva di sx la esegue...)
ho provato tutti i metodi di controllo nel menu delle impostazioni di sistema ma le cose peggiorano (del tipo che muovendo la levetta sx fa il passaggio manuale...)
qualcuno sa cosa è successo?
premesso che ho messo le impostazioni del settings.exe anche come predefinite, lì il check dei tasti funziona ma niente più...
aiuto please :(
è successo anche a me, che agitazione,stava per esplodere anche il pc! mado, poi è venuto un asino che volava e quasi entrava dalla finestra.
Poi guardacaso ho letto le news dei comandi (come da tutte le serie PES) e li c'è scritto che è stato APPOSITAMENTE sovrapposto il movimento alle finte.
Ah, ancora nella demo c'era scritto...
:sofico:
è successo anche a me, che agitazione,stava per esplodere anche il pc! mado, poi è venuto un asino che volava e quasi entrava dalla finestra.
Poi guardacaso ho letto le news dei comandi (come da tutte le serie PES) e li c'è scritto che è stato APPOSITAMENTE sovrapposto il movimento alle finte.
e come PAZZO si fa???
non che faccia migliaia di finte e fintine (ogni anno trovo i vari manualini per fare le finte e ci rinuncio dopo 2 minuti....), ma almeno lo spostamento laterale lo trovavo comodo... tutto cambiato di nuovo! :(
Ragazzi io avevo iniziato la carriera in Mito..non mi ha mai crashato..adesso ho installato la patch..e sto continuando tranquillamente con gli stessi salvataggi..non vedo il problema di dover riniziare tutto..
skryabin
23-10-2008, 18:21
Ragazzi io avevo iniziato la carriera in Mito..non mi ha mai crashato..adesso ho installato la patch..e sto continuando tranquillamente con gli stessi salvataggi..non vedo il problema di dover riniziare tutto..
forse alcuni erano convinti che con la patch sarebbero riusciti a caricare i salvataggi ormai corrotti...
Ma se io ho una Champion's giocata a 1024x768 devo comunque cestinarla o se riporto alla mia risoluzione ( 1280x960 ) mi va?
arcofreccia
23-10-2008, 18:30
acquistato..:D
espanico
23-10-2008, 18:44
scusa se te lo dico ma con la tua vga nn puoi giocare fluido con la grandangolo e dettagli alti, metti almeno i medi, anche la cpu è piuttosto datata
il problema piu della scheda video e degli altri componenti, perche anche io ho al stessa vga, è gioco in modo fluido e senza scatti a dettagli alti, solo che ho 2 gb di ram e cpu dual core....
Ma questa patch sistema solo il problema delle risoluzioni alte??
Non fa nient'altro??
Non è che rallenta anche un pochino io gioco.........??? :rolleyes: :rolleyes:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cerberuss
23-10-2008, 18:54
Ragazzi, ma sbaglio, o applicando la patch 1.10 la crack no-dvd non è più utilizzabile? Quindo dovremmo aspettare che esca anche una crack per l'eseguibile pacchato?
Perchè reiniziare la carriera diventa un mito da capo è palloso...
Fatemi sapere
Grazie mille...
come crescono a voi le statistiche nella modalità mito?
a me lentissime...praticamente prendo 4/5 punti per ogni voce ad ogni settimana, quando arrivo a 99 mi dà un punto sulla caratteristica.
tutta sta pappardella x dirgli che c'era scritto?:D
[Kal-El]
23-10-2008, 18:59
qualche file opzioni con rose aggiornate?
se non si può mettere avvisa perchè sinceramente a me come a molti rompe le scatole inserire ogni volta il dvd....;)
ma com'e' se uno lo chiede x un gioco viene bannato se uno lo chiede per pes no? funziona cosi?:eek:
ma com'e' se uno lo chiede x un gioco viene bannato se uno lo chiede per pes no? funziona cosi?:eek:
perchè pes non è un gioco...è uno stile di vita!
;24699046']qualche file opzioni con rose aggiornate?
aspetta a giorni esce la patch ufficiale che aggiorna molte squadre:)
antocomo
23-10-2008, 19:09
e lasciarlo msempre inserito il dvd?
k.graphic
23-10-2008, 19:20
raga siccome da ieri sera sono troppe pagine da leggere e non ho molto tempo volevo sapere due cose:
è uscita la patch, se la installo posso continuare il campionato master che ho cominciato? non ho ancora incontrato bug e comuque ho sempre 2 salvataggi che differiscono di 1/2 partite e gioco a 1680/1050.. quei salvataggi sono ancora buoni dopo la patch vero?
i salvataggi di "diventa un mito" che sono buggati ormai posso buttarli vero? o sono riutilizzabili? qualcuno ha provato a applicare anche il fix pubblicato da gameacces (quello che dava problemi) assieme alla patch magari in ordine diverso? tipo prima patch poi fix o prima fix e poi patch per vedere se i salvataggi si recuperano?
eagle987
23-10-2008, 19:26
Anche perché per PES c'è stato su questo forum, io ne sono sicuro perché l'avevo preso da quì.
Poi se era l'anno scorso o il precedente non so, troppo tempo e poca memoria :asd:
ecchime ....ora vedo come va per ora mi sembra un buon gioco
miciopazzo198x
23-10-2008, 19:53
ecchime ....ora vedo come va per ora mi sembra un buon gioco
:confused:
miciopazzo198x
23-10-2008, 19:54
raga siccome da ieri sera sono troppe pagine da leggere e non ho molto tempo volevo sapere due cose:
è uscita la patch, se la installo posso continuare il campionato master che ho cominciato? non ho ancora incontrato bug e comuque ho sempre 2 salvataggi che differiscono di 1/2 partite e gioco a 1680/1050.. quei salvataggi sono ancora buoni dopo la patch vero?
i salvataggi di "diventa un mito" che sono buggati ormai posso buttarli vero? o sono riutilizzabili? qualcuno ha provato a applicare anche il fix pubblicato da gameacces (quello che dava problemi) assieme alla patch magari in ordine diverso? tipo prima patch poi fix o prima fix e poi patch per vedere se i salvataggi si recuperano?
Credo che se usi i vecchi salvataggi potresti incorrere di nuovo in un crash. Se te la senti di provare (e se ti funzionano) prova pure... :D
Dopo la patch il d3doverrider non va più e fa crashare il gioco. Il vsync forzato dal pannello nvidia non va. L'ho dovuto mettere dall'opzione in game ma nei replay diventa accelerato. Ho dovuto attivare il salto del fotogramma e ora i replay non sono più accelerati ma allo stacco di inquadrata mi da per un breve tempo una schermata nera e un effetto simile al cambio di risoluzione.
Ancora una volta pollice verso per la Konami.
miciopazzo198x
23-10-2008, 20:04
gioco a dettagli alti
Sicuramente è colpa della CPU.
k.graphic
23-10-2008, 20:04
Credo che se usi i vecchi salvataggi potresti incorrere di nuovo in un crash. Se te la senti di provare (e se ti funzionano) prova pure... :D
anche per il campionato master?
ot: juventino? :D se fai il camp. master tieniti stretto chiellini e giovinco, diventano dei mostri dopo 3/4 anni... soprattutto quest'ultimo, dai un'occhio alla prospettiva di crescita... la barra sta tra il 90/95 dopo 2 anni... e il mio per ora è al di sopra della prospettiva... ;)
miciopazzo198x
23-10-2008, 20:07
anche per il campionato master?
ot: juventino? :D se fai il camp. master tieniti stretto chiellini e giovinco, diventano dei mostri dopo 3/4 anni... soprattutto quest'ultimo, dai un'occhio alla prospettiva di crescita... la barra sta tra il 90/95 dopo 2 anni... e il mio per ora è al di sopra della prospettiva... ;)
Non so... se puoi, ricomincia e vai sicuro (si spera :D ).
Per il consiglio :asd: grazie ma non gioco offline :D
Però ora che mi dici così mi viene un dubbio: se io faccio "crescere" i giocatori nella Master, quando uso la squadra online che valori hanno? Quelli standard o quelli "alzati"?
No dvd uscito per la versione 1.01 Cercate... :D
Su su...un po' di "Vitalita'"
enry1010
23-10-2008, 20:10
ho un problema...non sento la telecronaca! cosa posso fare???
vai dall'otorino?
No dvd uscito per la versione 1.01 Cercate... :D
Su su...un po' di "Vitalita'"
:muro: :D Come non detto,a quanto pare nn va :sofico:
eagle987
23-10-2008, 20:17
Stop, non si parla di queste cose, il moderatore è stato chiaro, alla prossima io segnalo come ha detto lui, poi non ve la prendete
pazzesco ho scaricato la patch la avvio e mi da errore cm mai
pazzesco ho scaricato la patch la avvio e mi da errore cm mai
che errore? prova a riavviare il pc io ho risolto cosi prima...
che errore? prova a riavviare il pc io ho risolto cosi prima...
mi dice che nn può installare la patch xrchè dice che il programma da aggiornare manca o la patch è progettata x una versione differente
eagle987
23-10-2008, 20:43
mi dice che nn può installare la patch xrchè dice che il programma da aggiornare manca o la patch è progettata x una versione differente
scaricata dal link in prima pagina?
scaricata dal link in prima pagina?
si
Tony Hak
23-10-2008, 20:53
qualcuno ha provato questa patch non ufficiale che aggiorna rose, stemmi e coppe ? http://pes09.forumcommunity.net/ :confused:
nessuno mi sa aiutare
Michele G&B
23-10-2008, 21:40
eccolo grande JuCe..
http://files.filefront.com/kitserver+8087z/;12139649;/fileinfo.html
:D :D :ciapet: :cool: :cool:
Michele
jimmywarsall
23-10-2008, 21:40
ok... seconda serata di test :asd:
Mi piace sto pes2009... mi sa che abbandonerò il tanto amato pes6 :D .. la giocabilità mi sembra ottima... in particolare passaggi molto meno telecomandati (specialmente il passaggio lungo)... idem i tiri...
le punizioni?... in pes6 ho impiegato 6 mesi a fare il primo gol a giro a superare la barriera.. qua al 1° tentativo con Ronaldinho l'ho fatto :asd: :cool:
Certo i cori... col Brasile sentire per 15 minuti "olè olè olè"... che 2 maroni.. :rolleyes:
Provato anche la modalità mito... figata importare il proprio viso da una foto... :asd: ... mi sono fatto uguale uguale :rotfl:
Però partita di allenamento al Chievo Vr... alla prima partita ho fatto un gol clamoroso... tiro a giro a rientrare alla Del Piero da fuori area (col sinistro poi... mentre il mio giocatore è destro).. poi 8 passaggi su 8 giusti (dalle statistiche finali)... 4 tiri e 2 in porta... e 2 falli... voto finale 5,5 :mad: .
Gioco sul filo del fuorigioco... :asd: ... spettacolo.. :rotfl:
Anche perché 2 falli e 2 ammonizioni .. quindi espulso al 90'... bah... espulso da un allenamento... questa poi... boh :rolleyes:.. erano due falletti poi... :doh: :nono:
matthewbellamy87
23-10-2008, 21:49
rega...vi prego ditemi...prima ke spacco il computer,una volta ke scarico sta cavolo de patch, ke ci devo fare?la devo mette da qualke parte in particolare? xk la faccio partire,completo l'istallazione ma poi quando vado a giocare mi dice ke ancora nn ho aggiornato!! vi prego...il mio portatile costa ed è nuovo...non lo vorrei rompere di già...
Anche perché per PES c'è stato su questo forum, io ne sono sicuro perché l'avevo preso da quì.
Poi se era l'anno scorso o il precedente non so, troppo tempo e poca memoria :asd:
su questo forum c'era il link che segnalava siti dove poter scaricare patch ma non mi risulta che abbiano mai segnalato link per il nodvd magari sbaglio, , ma comunque va bene;) era una piccolissima provocazione , a volte uno chide questa cosa x non avere problemi con il lettore e altri ne fanno una tragedia, tutto qui ;)
su questo forum c'era il link che segnalava siti dove poter scaricare patch ma non mi risulta che abbiano mai segnalato link per il nodvd magari sbaglio, , ma comunque va bene;) era una piccolissima provocazione , a volte uno chide questa cosa x non avere problemi con il lettore e altri ne fanno una tragedia, tutto qui ;)
Io mi ricordo molto bene che ci fu un problema abbastanza grave per il quale se non mettevi il NoCD il gioco scattava! Ecco perchè misero il NoCD sul forum... ecco tutto!
miciopazzo198x
23-10-2008, 22:04
Anche perché 2 falli e 2 ammonizioni .. quindi espulso al 90'... bah... espulso da un allenamento... questa poi... boh :rolleyes:.. erano due falletti poi... :doh: :nono:
In allenamento bisogna stare attenti! :read:
jimmywarsall
23-10-2008, 22:16
In allenamento bisogna stare attenti! :read:
Erano due falli del chez :doh: :help:
fabiom85
23-10-2008, 22:27
ho letto un po' di pagine dietro, ma non ho trovato quanto mi interessa:
ho iniziato la modalità mito a risoluzione bassa, quindi non ho problemi di crash, se installo la patch, il save è utilizzabile o comunque è perso?
Perchè se comunque perdo il save, allora continuo la modalità mito e quando finisco installerò la patch.
grazie a tutti ;)
Io mi ricordo molto bene che ci fu un problema abbastanza grave per il quale se non mettevi il NoCD il gioco scattava! Ecco perchè misero il NoCD sul forum... ecco tutto!
scusa non voglio aver l'ultima ma quello che dicevano o meglio a chi succedeva il miglioramento era solo un caso o falsa verita' o effetto placebo :p
fracarro
23-10-2008, 22:33
Domanda.
Ma la crescita dei giocatori dipende dal voto a fine partita? Se si, a parità di voto c'è differenza tra una partita di coppa, campionato o amichevole internazionale? Lo chiedo perchè nella master ho acquistato dei giovani ( anche di 17 anni) con buone prospettive per il futuro ma quando vado a scorrere la lista dei giocatori a fine partita i punteggi salgono di pochissimo, come mai? Diventeranno giocatori decenti di questo passo a 30 anni, sigh.
P.S. è obbligatorio scorrere sta lista ogni volta oppure premendo direttamente continua il punteggio viene assegnato automaticamente ad ogni giocatore?
sei il terzo x adesso a 3 e' andata bene, se fosse questa la soluzione e gli altri vogliono inserirla in prima, vedete voi, sicuarmente spiegandola meglio e sintetizzandola meglio di me che mi esprimo un pochino,..:Prrr:
premetto che la soluzione non e' detto che sia quella ma a me esempio mi succede che se setto 4.1 dal pannello creative e 5.1 da altoparlanti, sento la telecronaca altrimenti no, dunque a chi non sente la telecronaca consiglierei , di controllare quello, invece che fare come altri che consigliano di disinstallare il gioco, prova modifica ecc.. prova
se avete una sound blaster dovete andare in programmi creative, cercare la voce dove si settano gli altoprlanti (audio console per xfy, sourround mixer x audigi , o configurazione altoparlanti, se trovate quella voce ce ne sono diverse.
per facilitare l'uscita giusta xche' dovrete provarla tra tante disponibili ,2.1 4.1 5.1 6.1 selezionate 2.1 lanciate il gioco, se non sentite l'audio,premete alt invio, il gioco va in finestra, selezionate allora 4.1 riaprite la finestra del gioco se non sentite la telecronaca cambiate ancora ripetendo l'operazione, non so se sono stato chiaro, in caso contrario chiedietemi pure , magari vi faccio capire meglio il succo spero sia utile ciao
matthewbellamy87
23-10-2008, 22:46
qualcuno mi risponde? devo giocare online assolutamente!!:doh:
franksisca
23-10-2008, 22:46
scusa non voglio aver l'ultima ma quello che dicevano o meglio a chi succedeva il miglioramento era solo un caso o falsa verita' o effetto placebo :p
assolutamente vero...mi sembra che proprio pes6 su vga di fascia alta (tipo la mia vecchia x1900xtx) se non usavi il nocd scattavano da morire....e poi per quel che sò io i nocd/nodvd non sono illegali!!!
tamburon
23-10-2008, 22:50
mi si blocca l'installazione della patch...
matthewbellamy87
23-10-2008, 22:53
io la istallo ma poi mi dice ke nn è aggiornato...DOVE LA DEVO ISTALLAREEEEEEEEEEEE???
miciopazzo198x
23-10-2008, 23:14
mi si blocca l'installazione della patch...
Avvia l'installazione, clicca aggiorna e aspetta qualche minuto finchè non si sblocca e te la installa :doh:
io la istallo ma poi mi dice ke nn è aggiornato...DOVE LA DEVO ISTALLAREEEEEEEEEEEE???
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/983817.png
matthewbellamy87
23-10-2008, 23:16
io gioco col dvd inserito, nn ho la crack!
miciopazzo198x
23-10-2008, 23:30
Allora è strano :help:
matthewbellamy87
23-10-2008, 23:35
ma..quindi la patch la posso mettere ovunque? o da qualke parte in particolare? cioè dopo ke unzippo il file, dove lo devo mettere?
loris92x
23-10-2008, 23:39
ma..quindi la patch la posso mettere ovunque? o da qualke parte in particolare? cioè dopo ke unzippo il file, dove lo devo mettere?
Io ho estratto sul desktop, e fatto partire l'exe. Dopo una breve attesa, una schermata simile all'installazione principale del gioco mi ha fatto eseguire l'aggiornamento (avevo il dvd inserito nel lettore).
Al termine della procedura, ho riavviato il pc tenendo il dvd inserito e al riavvio ho fatto partire il gioco. Tutto ok, zero problemi, funziona alla grande ;)
assolutamente vero...mi sembra che proprio pes6 su vga di fascia alta (tipo la mia vecchia x1900xtx) se non usavi il nocd scattavano da morire....e poi per quel che sò io i nocd/nodvd non sono illegali!!!
io la chiudo qua non voglio ammonizioni:D
Tony.Montana
24-10-2008, 00:04
Ma in questa nuova edizione c'è Roberto Baggio? Che sò, nell'Italia classica? C'è l'Italia classica? :mbe:
no puoi scegliere dove installarla, dunque si installa automaticamente nel posto giusto, se non avevi patch o modifiche particolari "amatoriali" installate considerando che il dvd x corretta esecuzione deve essere inserito, allora ti conviene contattare il supporto:)
miciopazzo198x
24-10-2008, 00:44
assolutamente vero...mi sembra che proprio pes6 su vga di fascia alta (tipo la mia vecchia x1900xtx) se non usavi il nocd scattavano da morire...
Si, era ingiocabile (praticamente per mezzo mondo con schede ATI) ;)
DmXruleZ
24-10-2008, 00:45
qualcuno mi sa dire perche mi crasha alla 9° giornata di campionato? :doh: possibile che non riescano a fare un gioco col verso sti qua? anche in pes 2008, nella partita di ritorno della coppa italia infrasettimanale crashava....
qualcuno che ha avuto sto problema? la patch puo aiutare?
Scusate ma solo io sto per mangiare il DVD di PES2009 giocado alla modalita' "diventa un Mito"???
Ho cambiato 6 squadre, ora sono al 3° anno e ho i valori buoni inizio a giochicchiare decentemente ho anche 2 valori a 90+ cioe' pero' non posso giocare 1 vs 11 :eek: :eek: :eek:
I tuoi compagni non fanno un tubo!!! Non un lancio bello, non un passaggio in profondita' decente al momento giusot che gli chiami la palla, non un cross che non sia ribattuto 200 volte o che sia corto.....gli avversari mezze al volo, cross dalla 3/4 e pescano il giocatore libero, cross in scivolata in mezzo all'area e te che devi fare ogni volta???
Andare a prenderti la palla a centrocampo, lanciare tu un tuo compagno sperando che non sia affetto dalla SLAP e ti fa un cross o un passaggio decente......
eppure di squadre ne ho girate.......
poi un ultima cosa avete notato che arrivate a una squadra, guardate i tabellini e facico un esmepio sono approdato alla Fiorentina....Gilardino a quota 11gol capocannoniere dopo 15 partite.....mi schiera a fianco di Gila....lui diventa un demente non sa fare un triangolo 2 passaggi, un uno due, un lancio, sei tu che lanci lui 100 volte su 100 e poi fine non segna piu' :sofico: :sofico: l'ho notato in 2 squadre gia' Fiorentina e Udinese....arrivi che quagliarella ha fatto 20gol improvvisamente quando arrivi tu porti un MORBO e tutti diventano idioti e non segna piu' nessuno se non tu :sofico: :sofico:
sto uscendo pazzo mo mi mangio il DVD e pensare che l'ho comprato solo per questa modalita'.......:cry: :cry:
Byez
domanda importante!!!!
in diventa un mito mi sono creato come sono 1,71 x 74 kg
dunque so di essere sovrappeso:Prrr: volevo saper secondo voi i parametri peso x altezza incidono sulla corsa ? o il punteggio e' pari x tutti?
l'unica differenza che e' verosimile e' quella che essendo un po basso la prendero' meno di testa ...
se si non e' giusto se no uno non si crea come e' veramente no? ho messo la foto sono bellisssimo :D comunque vorrei saperlo, premetto che sono all'inizio magari sono un po fiacco anche per quello.
Il Castiglio
24-10-2008, 00:55
ho letto un po' di pagine dietro, ma non ho trovato quanto mi interessa:
ho iniziato la modalità mito a risoluzione bassa, quindi non ho problemi di crash, se installo la patch, il save è utilizzabile o comunque è perso?
Perchè se comunque perdo il save, allora continuo la modalità mito e quando finisco installerò la patch.
grazie a tutti ;)
Altrove ho letto che se i salvataggi sono fatti a mano funzionano anche dopo la patch, se invece hai abilitato il save automatico ... non funzionano :O
se si non e' giusto se no uno non si crea come e' veramente no?
Chi ha stabilito che uno deve creare il giocatore uguale a se stesso ? :confused:
Io ho messo la foto di scarlett johansonn :cool:
domanda importante!!!!
in diventa un mito mi sono creato come sono 1,71 x 74 kg
dunque so di essere sovrappeso:Prrr: volevo saper secondo voi i parametri peso x altezza incidono sulla corsa ? o il punteggio e' pari x tutti?
l'unica differenza che e' verosimile e' quella che essendo un po basso la prendero' meno di testa ...
se si non e' giusto se no uno non si crea come e' veramente no? ho messo la foto sono bellisssimo :D comunque vorrei saperlo, premetto che sono all'inizio magari sono un po fiacco anche per quello.
non centra assolutamente niente!!!
Io sono nella realta 185x83Kg quindi sono alto e peso, bene inizi con 64 ai colpi di testa (almeno io) e non ne sfioravo una anche contro i nani :D :D
Ora ho 7x ai colpi di testa e 94 di velocita e 90 di accellerazione tu dimmi se uno come me alto 185x83kg corre come una lepre......e ora segno anche di testa :D :D
Byez
Scusate ma solo io sto per mangiare il DVD di PES2009 giocado alla modalita' "diventa un Mito"???
Ho cambiato 6 squadre, ora sono al 3° anno e ho i valori buoni inizio a giochicchiare decentemente ho anche 2 valori a 90+ cioe' pero' non posso giocare 1 vs 11 :eek: :eek: :eek:
I tuoi compagni non fanno un tubo!!! Non un lancio bello, non un passaggio in profondita' decente al momento giusot che gli chiami la palla, non un cross che non sia ribattuto 200 volte o che sia corto.....gli avversari mezze al volo, cross dalla 3/4 e pescano il giocatore libero, cross in scivolata in mezzo all'area e te che devi fare ogni volta???
Andare a prenderti la palla a centrocampo, lanciare tu un tuo compagno sperando che non sia affetto dalla SLAP e ti fa un cross o un passaggio decente......
poi un ultima cosa avete notato che arrivate a una squadra, guardate i tabellini e facico un esmepio sono approdato alla Fiorentina....Gilardino a quota 11gol capocannoniere dopo 15 partite.....mi schiera a fianco di Gila....lui diventa un demente non sa fare un triangolo 2 passaggi, un uno due, un lancio, sei tu che lanci lui 100 volte su 100 e poi fine non segna piu' :sofico: :sofico: l'ho notato in 2 squadre gia' Fiorentina e Udinese....arrivi che quagliarella ha fatto 20gol improvvisamente quando arrivi tu porti un MORBO e tutti diventano idioti e non segna piu' nessuno se non tu :sofico: :sofico:
sto uscendo pazzo mo mi mangio il DVD e pensare che l'ho comprato solo per questa modalita'.......:cry: :cry:
Byez
Successo anche a me, quoto tutto ti viene voglia di mangiare il dvd o usarlo tipo frisbee.
La IA/AI deve migliorare ancora in questa modalita imho
Sui calci d'angolo segnavo sempre :D
Io sono nella realta 185x83Kg quindi sono alto e peso, bene inizi con 64 ai colpi di testa (almeno io) e non ne sfioravo una anche contro i nani :D :D
Ora ho 7x ai colpi di testa e 94 di velocita e 90 di accellerazione tu dimmi se uno come me alto 185x83kg corre come una lepre......e ora segno anche di testa :D :D
Byez
meno male
Byez
ah dimenticavo il mio peso? tutto muscoli:D
Il Castiglio
24-10-2008, 01:05
2 domande sulla modalità Diventa un Mito
(chiedo scusa in anticipo se sono già state fatte :fagiano: )
1)le fasi di partita in cui non gioco si possono solo accelerare a 2x o anche bypassare ?
non voglio saltare tutta la partita, ma solo le parti in cui sto in panca ... agli inizi di carriera è veramente palloso :muro:
2) il livello di difficoltà influisce solo sulle partite o anche su altri aspetti?
e in che modo, sia sui compagni che sugli avversari ?
è possibile cambiare livello in corso di carriera ?
3DMark79
24-10-2008, 01:11
Mi iscrivo...e salve a tutti...:)
ragazzi ma leggendo ho capito che in molti hanno il problema con questi crash alle alte risoluzioni.Io non ho avuto mai problemi di crash a 1680x1050.Ma dipende con qualche modalità particolare?
non sei abbastanza avanti in nessuna delle modalità probabilmente. cmq con la patch dovresti prevenire il verificarsi di crash ;)
eagle987
24-10-2008, 07:56
Ci sono delle regole, io anche lo uso per comodità sui giochi che tengo sempre installati, ma regolatevi che non è permesso nè mettere un link diretto nè un link dove è presente un noDVD.
Ora lo scrivo anche in prima pagina, io visto che ho aperto il thread mi sento anche di dover segnalare qualsiasi cosa che non segua il regolamento, anche se magari lo chiede chi il gioco lo ha comprato.
Questo per chiarire che non dico "ladro/pirata" a chi può chiedere, ma è per il rispetto del regolamento
eagle987
24-10-2008, 08:07
KITSERVER 8.0.9 IN PRIMA PAGINA
The Swan Song
24-10-2008, 08:17
Ma se io ho una Champion's giocata a 1024x768 devo comunque cestinarla o se riporto alla mia risoluzione ( 1280x960 ) mi va?
No no tranquillo. A quella risoluzione puoi tranquillamente continuare con i save e dopo la patch puoi alzarla.
The Swan Song
24-10-2008, 08:20
Byez
Guarda io posso dire questo: non è vero che i giocatori sono dementi: l'importante è chiamare la palla quando stai scattando in una parte del campo priva di avversari e a quel punto i tuoi compagni ti lanciano il pallone preciso per andare in porta.
Fidati, ieri ho fatto 5 gol in 7 partite (allenamento)... è sono nella prima metà della prima stagione.... :eek:
eagle987
24-10-2008, 08:24
Forse non essendo proprio tutto scontato (palla a te perfetta e gol) qualcuno pensa che la CPU non si comporti bene.
Secondo me è una buona modalità, certo magari l'anno prossimo la miglioreranno però non mi sento di lamentarmi.
miciopazzo198x
24-10-2008, 08:36
:asd:
Mi crasha il gioco quando lo avvio :mc: :muro:
Edit: ora va :doh:
jimmywarsall
24-10-2008, 08:39
Guarda io posso dire questo: non è vero che i giocatori sono dementi: l'importante è chiamare la palla quando stai scattando in una parte del campo priva di avversari e a quel punto i tuoi compagni ti lanciano il pallone preciso per andare in porta.
Fidati, ieri ho fatto 5 gol in 7 partite (allenamento)... è sono nella prima metà della prima stagione.... :eek:
Quoto.. io gioco sul filo del fuorigioco (in fase difensiva non faccio una mazza... qualche pressing qua e la e basta :Prrr:)... recuperiamo la palla e via scatto e chiamo la palla... :asd:
Molto spesso me la danno col tempo giusto e vado verso la porta (non in porta perché il mio gioc. è giovane e ha uno scatto da schifo per ora :doh:).
Bella sta modalità però... :cool:
miciopazzo198x
24-10-2008, 08:41
Quoto.. io gioco sul filo del fuorigioco (in fase difensiva non faccio una mazza... qualche pressing qua e la e basta :Prrr:)... recuperiamo la palla e via scatto e chiamo la palla... :asd:
Molto spesso me la danno col tempo giusto e vado verso la porta (non in porta perché il mio gioc. è giovane e ha uno scatto da schifo per ora :doh:).
Don Jimmy, compra la Konami :ave:
jimmywarsall
24-10-2008, 08:42
Don Jimmy, compra la Konami :ave:
Mi sa che non bastano :sofico:
The Swan Song
24-10-2008, 08:50
Forse non essendo proprio tutto scontato (palla a te perfetta e gol) qualcuno pensa che la CPU non si comporti bene.
Secondo me è una buona modalità, certo magari l'anno prossimo la miglioreranno però non mi sento di lamentarmi.
Ovviamente non è tutto scontato, capita anche che non ti diano la palla o che te la diano al momento sbagliato.
Io spesso corro orizzontalmente sul filo del fuorigioco e quando chiamo la palla rientro verso il centrocampo e poi scatto verso l'area di rigore: se ti danno la palla al momento giusto sei praticamente in porta... poi ovviamente non sempre si fa gol..... :cool:
Appunto come dicevo.....
jimmywarsall
24-10-2008, 08:57
... poi ovviamente non sempre si fa gol..... :cool:
Quasi mai direi.. il mio sembra avere i piedi storti :asd:
Ho iniziato da poco... solo un paio di partite (di allenamento) col Chievo Vr... alla prima ho fatto un golaço però :cool: e sono stato espulso :doh: ... voto finale 5,5 :ncomment:
L'unica telecamera "vivibile" è la grandangolo verticale vero?.. ma centrata sul giocatore o sul pallone?... c'è differenza?... non ho notato :mbe:
The Swan Song
24-10-2008, 09:06
Quasi mai direi.. il mio sembra avere i piedi storti :asd:
Ho iniziato da poco... solo un paio di partite (di allenamento) col Chievo Vr... alla prima ho fatto un golaço però :cool: e sono stato espulso :doh: ... voto finale 5,5 :ncomment:
L'unica telecamera "vivibile" è la grandangolo verticale vero?.. ma centrata sul giocatore o sul pallone?... c'è differenza?... non ho notato :mbe:
Io sinceramente utilizzo la telecamera normale di pes (non mi ricordo il nome) centrata comunque sul giocatore... preferisco vedere dove sono io che dov'è il pallone....
Davanti alla porta difficilmente si segna, però facendo i movimenti giusti, anche se poi non si fa gol, i voti arrivano alti.... ieri ho anche fatto la mia prima doppietta... :cool:
Michael80
24-10-2008, 09:06
semplice, nel grandangolo non c'è molta differenza, centrata sul pallone o sul giocatore fa quasi lo stesso, invece nelle altre telecamere centrata sul pallone spesso il tuo giocatore finisce fuori dallo schermo, centrata sul giocatore viceversa vedi sempre il tuo giocatore al centro e il pallone spesso finisce fuori
io gioco questa modalità da prima punta liv campione con telecamera..mm..la terza nell'elenco (mi sembra "normale lontana" o qualcosa del genere) puntata sul giocatore con angolazione a 9 da kitserver...una guduria sembra la tv :sofico: in pratica vedo sempre il mio giocatore e seguo l'azione dal radar quando la palla non è nella visuale.
cmq sta modalità a livello campione è una figata, difficile davvero, spero abbia una buona longevità.. sono alla terza stagione, prima lecce poi genoa ora toro e la sera non riesco a staccarmi..ogni volta "faccio un'altra..solo una.." e si tira le 2 di notte :D :D :D
già diverse volte ho urlato "tiraaaaaaaa" o "paassaa scemooooo" ahahahaha tra un po' mi prendono per matto hihihi
franksisca
24-10-2008, 09:15
io la chiudo qua non voglio ammonizioni:D
figurati.......non stiamo mica scannando un porco ^^
qualcuno mi sa dire perche mi crasha alla 9° giornata di campionato? :doh: possibile che non riescano a fare un gioco col verso sti qua? anche in pes 2008, nella partita di ritorno della coppa italia infrasettimanale crashava....
è dall'uscita del gioco che se ne parla...installa la patch in prima pagina e ricomincia tutto
The Swan Song
24-10-2008, 09:19
semplice, nel grandangolo non c'è molta differenza, centrata sul pallone o sul giocatore fa quasi lo stesso, invece nelle altre telecamere centrata sul pallone spesso il tuo giocatore finisce fuori dallo schermo, centrata sul giocatore viceversa vedi sempre il tuo giocatore al centro e il pallone spesso finisce fuori
io gioco questa modalità da prima punta liv campione con telecamera..mm..la terza nell'elenco (mi sembra "normale lontana" o qualcosa del genere) puntata sul giocatore con angolazione a 9 da kitserver...una guduria sembra la tv :sofico: in pratica vedo sempre il mio giocatore e seguo l'azione dal radar quando la palla non è nella visuale.
cmq sta modalità a livello campione è una figata, difficile davvero, spero abbia una buona longevità.. sono alla terza stagione, prima lecce poi genoa ora toro e la sera non riesco a staccarmi..ogni volta "faccio un'altra..solo una.." e si tira le 2 di notte :D :D :D
già diverse volte ho urlato "tiraaaaaaaa" o "paassaa scemooooo" ahahahaha tra un po' mi prendono per matto hihihi
Ok io uso la "normale lontana" allora...... :sofico:
Comunque anche io arrivo alle 1 e poi dico... "ca**o domani lavoro" :doh: .
:help:
MI succede la stessa identica cosa :D :D
3DMark79
24-10-2008, 09:39
non sei abbastanza avanti in nessuna delle modalità probabilmente. cmq con la patch dovresti prevenire il verificarsi di crash ;)
Capisco, grazie.:)
Però la patch non capisco perchè non me la fa installare...dicendomi la versione potrebbe essere differente!Boh :(
Gogeta ss4
24-10-2008, 09:47
Provato ieri, mi ha tenuto incollato fino alla una :p
Ho fatto la modalità diventa un mito e mi sto divertendo tantissimo. Adesso mi hanno ingaggiato nel chievo :sofico:
Per questa modalità che tipo di telecamera usate?
looooool quoto, sembra monotona ma non lo è !!! Peccato per i miei salvataggi....oggi aggirno con la patch spero rimangano sennò tocca ricominciare...ho fatto solo 10 partite però mi inc@zz
Ci sono delle regole, io anche lo uso per comodità sui giochi che tengo sempre installati, ma regolatevi che non è permesso nè mettere un link diretto nè un link dove è presente un noDVD.
Ora lo scrivo anche in prima pagina, io visto che ho aperto il thread mi sento anche di dover segnalare qualsiasi cosa che non segua il regolamento, anche se magari lo chiede chi il gioco lo ha comprato.
Questo per chiarire che non dico "ladro/pirata" a chi può chiedere, ma è per il rispetto del regolamento
cosa fai quoti me che ho ribadito che non si parla di no dvd :p
ho solo detto che se capita che qualcuno ne parla gli altri non devono fare una tragedia x il singolo episodio ma x tutti
eagle987
24-10-2008, 10:02
Direi visto che stiamo parlando della stessa cosa :p
Per il fatto della tragedia dicevo appunto che non si può su questo forum, quindi visto che c'è il regolamento ed è scritto in prima pagina io segnalo come vuole il moderatore, ma non per fare moralismi e cose simili ;)
fabiom85
24-10-2008, 10:04
Altrove ho letto che se i salvataggi sono fatti a mano funzionano anche dopo la patch, se invece hai abilitato il save automatico ... non funzionano :O
ok, non avevo messo il save automatico, quindi dovrebbe andare.
Ora ho finito la prima stagione in mito e dopo cagliari e catania passo al torino.
Questa modalità è una vera figata.
Ma i valori iniziali del giocatore sono uguali per tutti quindi?
Ma poi nel mettere la propria faccia sul giocatore, solo a me viene una schifezza inguardabile o sbaglio qualcosa?
fabiom85
24-10-2008, 10:05
io la grandangolo normale incentrata sul giocatore, perchè con quella verticale mentre ti cambia l'inquadratura devi cambiare anche direzione di corsa, e diventa un casino imho.
jimmywarsall
24-10-2008, 10:14
Io sinceramente utilizzo la telecamera normale di pes (non mi ricordo il nome) centrata comunque sul giocatore... preferisco vedere dove sono io che dov'è il pallone....
Davanti alla porta difficilmente si segna, però facendo i movimenti giusti, anche se poi non si fa gol, i voti arrivano alti.... ieri ho anche fatto la mia prima doppietta... :cool:
Ma come fate a giocace con la telecamera "normale"' :doh:
Seguire la partita sul radar è frustrante :muro: :asd:
Uno deve vedere l'azione per decidere dove posizionarsi/scattare ecc... :D
Razer(x)
24-10-2008, 10:15
Ancora niente patch? (oltre quella che non risolve niente)
jimmywarsall
24-10-2008, 10:15
Ok io uso la "normale lontana" allora...... :sofico:
Comunque anche io arrivo alle 1 e poi dico... "ca**o domani lavoro" :doh: .
:help:
Succede pure a me :asd:
jimmywarsall
24-10-2008, 10:16
Ho fatto la modalità diventa un mito e mi sto divertendo tantissimo. Adesso mi hanno ingaggiato nel chievo :sofico:
Leggere qualche post sopra no eh? :sofico: :sofico:
mrbruno85
24-10-2008, 10:29
Forse sei l'unico che non ti ha risolto...
Il Castiglio
24-10-2008, 10:29
2 domande sulla modalità Diventa un Mito
(chiedo scusa in anticipo se sono già state fatte :fagiano: )
1)le fasi di partita in cui non gioco si possono solo accelerare a 2x o anche bypassare ?
non voglio saltare tutta la partita, ma solo le parti in cui sto in panca ... agli inizi di carriera è veramente palloso :muro:
2) il livello di difficoltà influisce solo sulle partite o anche su altri aspetti?
e in che modo, sia sui compagni che sugli avversari ?
è possibile cambiare livello in corso di carriera ?
Posso uppare le mie 2 domandine ?
P.S.: anch'io non vado più a letto prima delle 2.00 :muro:
shockato
24-10-2008, 10:30
risolve o non risolve il bug di diventa un mito questa patch?
peddinira
24-10-2008, 10:33
per chi l'aveva chiesto, stamattina mi è arrivato il pacco da play.com spedito il 14/10.
è la prima volta che ordino da lì e sono molto soddisfatto, alla fine è arrivato in una settimana +/- e si risparmia molto :)
A me spedito il 16, speriamo che arrivi oggi...:sperem:
aspetta a giorni esce la patch ufficiale che aggiorna molte squadre:)
Saranno aggiornate anche online...???
A me spedito il 16, speriamo che arrivi oggi...:sperem:
Anche a me spedito il 14, non ancora arrivato
Le rose aggiornate faranno parte anche del gioco online
Michael80
24-10-2008, 10:45
:doh: :D
diverse cose mi spingono a giocare con quella camera puntata sul mio giocatore:
1) così facendo posso scattare sul filo del fuorigioco, mi rendo conto meglio di dove sto, con la grandangolo o le altre verticali è molto più difficile
2) quardando i puntini non vedo le immani cagate che combinano i miei difensori, anche se me le immagino..almeno così..occhio non vede..:asd:
3) dopo anni e anni e anni e anni di pes guardo il radar per minimo metà del tempo di una partita, in qualsiasi modalità, in questa ovviamente ancora di più ;) è istintivo, chiunque ha giocato molto ad un gioco del calcio sa che il radar è fondamentale, spesso anche palla al piede giro per diversi secondi guardando solo il radar..sennò come fai a fare lanci all'uomo libero in zone del campo che non vedi? :rolleyes:
Squalo_206
24-10-2008, 10:49
Invece non è possibile scegliere/posizionare le squadre nei gironi delle coppe?
Nessuno sa rispondere? Inoltre giocate in campionato e/o coppa con l'affaticamento?
edoardo.tondo
24-10-2008, 10:55
Buongiorno a tutti.
sono nuovo e spero che la sezione sia giusta. Ho un problema:muro:.
Lunedì ho acquistato PES 2009.L'ho installato ma quando lo eseguo mi esce una schermata nera e il gioco no parte. Ho provato anche a reinstallarlo ma nulla. Le impostazioni grafiche sembrano buone anche perchè il programmino per settare le impostazioni grafiche risultano tutte buone.
Vi elenco le specifiche tecniche del mio pc:
Specifiche
Tipo di Sistema: Notebook
Dispositivi Incorporati: Altoparlanti stereo, subwoofer, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Processore: Intel Core 2 Duo T7700 / 2.4 GHz ( Dual-Core )
Memoria Cache: 4 MB - L2
RAM: 4 GB DDR2 SDRAM - 533 MHz ( 2 x 2 GB )
Lettore di Schede: 5 in 1
Disco Rigido: 500 GB - Serial ATA-150
Memorizzazione Ottica: HD DVD-ROM - integrata
Schermo: 20" TFT 1680 x 1050 ( WSXGA+ ) - 24 bit (16,7 milioni di colori)
Controller Grafico: NVIDIA GeForce 8600M GT - 512 MB
Uscita Audio: Scheda audio
Telecom: Fax / modem - 56 Kbps
Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft), Bluetooth 2.0 EDR
Wireless NIC: Intel Wireless WiFi Link 4965AGN
Dispositivo di Input: Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni
Batteria: Ioni di litio
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Home Premium
Potreste aiutarmi a configurare la scheda video per far partire PES?
Vi prego aiutatemi:( :help: :muro:
peddinira
24-10-2008, 10:59
Anche a me spedito il 14, non ancora arrivato
Le rose aggiornate faranno parte anche del gioco online
Speriamo che mi aggiornano la reggina...
vincenzo2008
24-10-2008, 11:01
Buongiorno a tutti.
sono nuovo e spero che la sezione sia giusta. Ho un problema:muro:.
Lunedì ho acquistato PES 2009.L'ho installato ma quando lo eseguo mi esce una schermata nera e il gioco no parte. Ho provato anche a reinstallarlo ma nulla. Le impostazioni grafiche sembrano buone anche perchè il programmino per settare le impostazioni grafiche risultano tutte buone.
Vi elenco le specifiche tecniche del mio pc:
Specifiche
Tipo di Sistema: Notebook
Dispositivi Incorporati: Altoparlanti stereo, subwoofer, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Processore: Intel Core 2 Duo T7700 / 2.4 GHz ( Dual-Core )
Memoria Cache: 4 MB - L2
RAM: 4 GB DDR2 SDRAM - 533 MHz ( 2 x 2 GB )
Lettore di Schede: 5 in 1
Disco Rigido: 500 GB - Serial ATA-150
Memorizzazione Ottica: HD DVD-ROM - integrata
Schermo: 20" TFT 1680 x 1050 ( WSXGA+ ) - 24 bit (16,7 milioni di colori)
Controller Grafico: NVIDIA GeForce 8600M GT - 512 MB
Uscita Audio: Scheda audio
Telecom: Fax / modem - 56 Kbps
Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft), Bluetooth 2.0 EDR
Wireless NIC: Intel Wireless WiFi Link 4965AGN
Dispositivo di Input: Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni
Batteria: Ioni di litio
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Home Premium
Potreste aiutarmi a configurare la scheda video per far partire PES?
Vi prego aiutatemi:( :help: :muro:
prova ad aggiornare i driver della scheda video e aggiorna anche la directx e poi facci sapere;)
Marenzio
24-10-2008, 11:05
prova ad aggiornare i driver della scheda video e aggiorna anche la directx e poi facci sapere;)
e magari installa anche la patch...
Byez
concordo completamente con la tua analisi del gioco. Ho gli stessi problemi, che ovviamente non si presentano nelle altre modalità di gioco (Master League, Campionati, ecc.).
Mi chiedo inoltre: a quale livello di difficoltà giochi? Io campione... forse è questa la causa della demenza precoce dei compagni?
jimmywarsall
24-10-2008, 11:06
1) così facendo posso scattare sul filo del fuorigioco, mi rendo conto meglio di dove sto, con la grandangolo o le altre verticali è molto più difficile
2) quardando i puntini non vedo le immani cagate che combinano i miei difensori, anche se me le immagino..almeno così..occhio non vede..:asd:
3) dopo anni e anni e anni e anni di pes guardo il radar per minimo metà del tempo di una partita, in qualsiasi modalità, in questa ovviamente ancora di più ;) è istintivo, chiunque ha giocato molto ad un gioco del calcio sa che il radar è fondamentale, spesso anche palla al piede giro per diversi secondi guardando solo il radar..sennò come fai a fare lanci all'uomo libero in zone del campo che non vedi? :rolleyes:
1) cmq c'è la bandierina (sopra la testa) che ti aiuta a non finire in fuorigioco :doh: ... che senso ha?... toglierla non si può? :muro: :muro:
In effetti la corsa è abbastanza complicata con il grandang. verticale... però mi sembra più coinvolgente :D
2) :asd: :asd:
3) anche io lo uso molto nelle partite normali (per i lanci ecc...)... però passare la metà del tempo a guardare SOLO il radar :cry:
Cmq voglio provare la grandangolo normale con il kitserver modificando la rotazione della camera con l'apposito tab.... da 0 a 9 e oltre... la metto su 100 e vedo che succede :asd:
The Swan Song
24-10-2008, 11:14
Quoto tutto... soprattutto il primo ed il terzo punto.... :asd:
edoardo.tondo
24-10-2008, 11:15
Ciao Vincenzo
grazie per l'aiuto ma ho già provato a fare l'aggiornamento dei driver della scheda video e della Directx ma nulla ho provato tutte le configurazioni possibili ho installato la patch ufficiale ma nulla. ho installato anche il fix per il widescreen.
Aiutatemiiiiiiiii!!!!!!!:cry: :( :cry:
Provato ieri, mi ha tenuto incollato fino alla una :p
Io mi trovo bene, solo per abitudine, con la grandangolo normale che ho usato in tutti i PES.
E' pur vero che quando la mia squadra difende -sono attaccante- non vedo le azioni di gioco, ma per il resto mi piace.
Ciao
Alex_1989
24-10-2008, 11:29
scusate io ho un problema: il gioco mi crasha alla 10 giornata di campionato italiano...ho provato tutto(patch,modifica risoluzione,dettaglio,controller....)non so più che fare...sapete aiutarmi?
The Swan Song
24-10-2008, 11:38
scusate io ho un problema: il gioco mi crasha alla 10 giornata di campionato italiano...ho provato tutto(patch,modifica risoluzione,dettaglio,controller....)non so più che fare...sapete aiutarmi?
Perchè molto probabilmente stai ricaricando salvataggi corrotti precedentemente e che quindi non sono più utilizzabili.
Devi ricominciare la carriera con la patch e i crash non ci saranno più.
il radar è FONDAMENTALE, soprattutto quando sei in area e premi triangolo, o comunque il tasto per il passaggio filtrante, che soddisfazione quando segni :D
Capisco, grazie.:)
Però la patch non capisco perchè non me la fa installare...dicendomi la versione potrebbe essere differente!Boh :(
se avevi il no dvd, sostituiscilo con l'exe originale e installa la patch con il dvd nel lettore poichè ha bisogno di un pacchetto msi presente sullo stesso.
Alex_1989
24-10-2008, 13:05
aggiornamento....ho installato la patch di nuovo, evidentemente prima nn me l'applicava....tuttavia mi dice che il file di salvataggio è danneggiato....ci sono rimasto fregato o c'è un modo per recuperarlo???
mrbruno85
24-10-2008, 13:09
aggiornamento....ho installato la patch di nuovo, evidentemente prima nn me l'applicava....tuttavia mi dice che il file di salvataggio è danneggiato....ci sono rimasto fregato o c'è un modo per recuperarlo???
Sei rimasto fregato...armati di buona volontà e ricomincia ;)
Se ho capito bene solo la master league non aveva quei problemi e quindi si puo continuare tranquillamente...le altre competizioni bisogna ricominciarle...
Confermate?
Cirosuper
24-10-2008, 13:17
ciao ragazzi nn v sembra che quando si selezioni un omino per marcare un altro ci sia qualcosa di strano.. che i comandi nn rispondano immediatamente.. quando si tende a marcare un altra persona poi.. l'omino va troppo dritto e se l'altro è in velocità nn lo si prende più....:D
GIAMPI87
24-10-2008, 13:22
Ragazzi ho da poco installato il gioco il primo impatto è ottimo molto bello. Però ho fatto solo una partita esibizione. Gioco a 1920x1200 AA4X e AF16X vsync attivo (tutto dal pannello della scheda video). Ho letto in prima pagina dei crash ma si hanno solo in qualche determinata modalità oppure a caso?
Unica cosa che non mi piace un pò è il cerchio azzurro presente sotto ogni giocatore non c'è un modo per levarlo?
Grazie :sofico:
mrbruno85
24-10-2008, 13:25
Modalita MITO, Champions league, campionato...installa la patch e sei a posto.
Qualcuno mi sa dire se forzando dal pannelo scheda video l'AA e l'AF l'effetto si vede o no????
Cirosuper
24-10-2008, 13:26
magliette.. palloni scarpe bundesliga.. nn c'è ancora niente????????????:rolleyes: :rolleyes:
miciopazzo198x
24-10-2008, 13:30
Per te che sei incapace è frustrante :O
matthewbellamy87
24-10-2008, 13:32
rega....ki mi sa dire il miglior sito dove si organizzano tornei e campionati di pes online?
jimmywarsall
24-10-2008, 13:33
Per te che sei incapace è frustrante :O
:mbe: :rolleyes:
miciopazzo198x
24-10-2008, 13:34
Unica cosa che non mi piace un pò è il cerchio azzurro presente sotto ogni giocatore non c'è un modo per levarlo?
Mai visto... ma in generale o in qualche modalità? :confused:
miciopazzo198x
24-10-2008, 13:35
Si!
:mbe: :rolleyes: E' così... sei il Tiago di PES!
Logico68
24-10-2008, 13:36
Uscito Kitserver versione 8.0.9 :)
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49875
miciopazzo198x
24-10-2008, 13:38
Uscito Kitserver versione 8.0.9 :)
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49875
Si, è linkato in prima pagina da più di 3 ore :D
jimmywarsall
24-10-2008, 13:41
E' così... sei il Tiago di PES!
Mai giocato on-line :O
Prima dovrei vedere se il mio pc è in grado di permettermelo :fagiano:
Ora gioco a risoluz. bassissima (740x576 o qualc. del genere) e dettagli medi e tutto disabilitato (vsync, antialiasing, ecc...)...
Però va fluido :cool:
daniele.messina
24-10-2008, 13:43
ciao ragazzi nn v sembra che quando si selezioni un omino per marcare un altro ci sia qualcosa di strano.. che i comandi nn rispondano immediatamente.. quando si tende a marcare un altra persona poi.. l'omino va troppo dritto e se l'altro è in velocità nn lo si prende più....:D
Io confermo alla grandissima!! Finalmente qualcuno che se ne accorge!!
Aggiungo che la corsa del difendente è limitata dall'algoritmo di intercettamento del pallone. In pratica rallenta per intercettare il pallone in un certo punto, ignorando completamente l'avversario, perdendo spesso metri di vantaggio ed arrivando in ritardo su palloni sui quali era in anticipo.
Altro punto, anche a voi capita che i passaggi lunghi, rasoterra, vengano intercettati dai compagni? Questi non si scansano (a volte sembra che il passaggio miri proprio a colpirli) con conseguente sorpresa del player, che si ritrova a controllare un giocatore all'improvviso, e magari stava correndo in una direzione buona per il destinatario e disastrosa per l'uomo che intercetta il passaggio, che finisce con il perdere la palla o cmq controllare male.
Altra cosa che ho notato, giocando in due nella stessa squadra, i passaggi in profondità ignorano o quasi il movimento del compagno. A PES 6 il movimento del compagno detta il passaggio, qua chi ha la palla mette il pallone dove dice lui e spesso coglie in controtempo il compagno, scattato da un'altra parte.
Per ora mi fermo qui, spero si avvii una discussione, qua si parla quasi solo di crash... :)
EDIT: per me la telecamera grandangolo è un MUST, e con tutto che uso quella, uso tantissimo il radar. Giocando in due, purtroppo mi hanno tolto gli indicatori a bordo campo... idea fragata da FIFA a quanto pare... *sigh*
Tony.Montana
24-10-2008, 13:51
Allora, c'è Roby Baggio? E l'Italia Classica?
è attivabile l'AA?mi accontenterei di un 2x...
Bartsimpson
24-10-2008, 13:57
Ma sta benedetta patch ufficiale non risolve il problema dei replay!:muro: Penso, comunque, che questo problema sia relativo ai driver ATI perchè fino a 3 giorni fa avevo una 8800gt e non succedeva; ora ho installato una 4870X2 e quando ci sono i replay lo schermo diventa nero 2 secondi e poi i giocatori vanno ai 1000 all'ora! Che palle...
rag avete letto?
http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2069/fifa-vs-pes-la-resa-dei-conti_index.html
boh...:mbe: forse sarò io, ma preferisco mille volte pes
miciopazzo198x
24-10-2008, 14:27
Mai giocato on-line :O
Prima dovrei vedere se il mio pc è in grado di permettermelo :fagiano:
Ora gioco a risoluz. bassissima (740x576 o qualc. del genere) e dettagli medi e tutto disabilitato (vsync, antialiasing, ecc...)...
Però va fluido :cool:
Non è mica più esoso.... :mbe:
miciopazzo198x
24-10-2008, 14:28
rag avete letto?
http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2069/fifa-vs-pes-la-resa-dei-conti_index.html
boh...:mbe: forse sarò io, ma preferisco mille volte pes
Forse si parla di versione console... comunque è una cosa soggettiva quindi... :ciapet:
vicius80
24-10-2008, 14:29
raga ma non c'è un anima pia che può spiegare IN ITALIANO come installare sto kit server 8 e dire anche che miglioramenti apporta?
The Swan Song
24-10-2008, 14:29
Oggi ho gicoato contro il liverpool per la prima volta....
All'inizio ho detto: "Che figata cantano When the saints go marching in"....
Peccato che la cantano per tutti i 90'!
:doh:
jimmywarsall
24-10-2008, 14:55
Con il Brasile in vece senti "olè olè olè" per tutta la partita :muro: :muro: :muro:
Il sonoro di sto gioco fa davvero PENA!
Vogliamo parlare del suono che si sente nei contrasti, oppure quando si colpisce un palo, o quando si calcia il pallone? :rolleyes: :rolleyes:
jimmywarsall
24-10-2008, 15:05
Vogliamo parlare del suono che si sente nei contrasti, oppure quando si colpisce un palo, o quando si calcia il pallone? :rolleyes: :rolleyes:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=20825048 :read:
Non li ho ancora provati però :p
barbieridos
24-10-2008, 15:11
ciao a tutti...ma se io ordino 3 pes per il pc da play.com risparmio qualcosa o il prezzo è sempre quello?? se ne avete gia ordinati dopo quanto arrivano?grazie
fracarro
24-10-2008, 15:30
Vergognosi. Sembra di sentire un tamburo.
P.S. Volevo chiedervi info riguardo la disposizione in campo dei vostri giocatori. Io uso un semplice 4-4-2 con il rombo a centrocampo. Durante la partita però sembra che la linea della mia difesa sia troppo alta ed attaccata ai centrocampisti. Per capirci spesso mi ritrovo il difensore centrale che va a togliere il pallone a centrocampo. Ovviamente ogni lancio lungo degli avversari mette un giocatore in porta dato che la mia difesa è così alta. Da cosa dipende? Non uso tattiche particolari e per l'impostazione dei singoli giocatori ho messo che i difensori devono avere bassa partecipazione alla manovra di attacco. Idee?
loris92x
24-10-2008, 15:35
raga ma non c'è un anima pia che può spiegare IN ITALIANO come installare sto kit server 8 e dire anche che miglioramenti apporta?
quoto.. qualcuno può spiegarlo qui? come funziona, come si installa e a cosa serve? :D
The Swan Song
24-10-2008, 15:35
P.S. Volevo chiedervi info riguardo la disposizione in campo dei vostri giocatori. Io uso un semplice 4-4-2 con il rombo a centrocampo. Durante la partita però sembra che la linea della mia difesa sia troppo alta ed attaccata ai centrocampisti. Per capirci spesso mi ritrovo il difensore centrale che va a togliere il pallone a centrocampo. Ovviamente ogni lancio lungo degli avversari mette un giocatore in porta dato che la mia difesa è così alta. Da cosa dipende? Non uso tattiche particolari e per l'impostazione dei singoli giocatori ho messo che i difensori devono avere bassa partecipazione alla manovra di attacco. Idee?
Hai provato impostando le frecce verso la tua porta? in modo da "dire" al giocatore interessato che dev restare dietro....
daniele.messina
24-10-2008, 15:37
E che mi dici di:
Liverpool! Liverpool! Liverpool! (pausa)
Liverpool! Liverpool! Liverpool! (pausa)
Liverpool! Liverpool! Liverpool!
Michael80
24-10-2008, 15:38
quoto.. qualcuno può spiegarlo qui? come funziona, come si installa e a cosa serve? :D
chi nel 2008 fa questo tipo di domanda NON MERITA GLI IMMENTI benefici del kitserver :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D
scherzavo ovviamente ;)
però onestamente non c'ho voglia di rispondere in maniera esaudiente :Prrr: :Prrr: :Prrr:
PS. va bene dai....sinteticamente, il kitserver è una sorta di "appendice" di pes, ti consente di modificare alcuni aspetti grafici principali come l'angolazione della camera e la risoluzione e soprattutto consente di giocare pes con dei "kit" (da cui prende il nome) di maglie,palloni,scarpini aggiuntivi/aggiornati/personalizzati nonchè di utilizzare alcuni tipi di patch create dagli utenti senza usare programmi (per i neofiti un po' rognosetti) come asfExplorer
loris92x
24-10-2008, 15:42
:eek: nooo..vi prego rispondetee.. è il mio primo pes per PC questo :mc: .
http://pesol.forumcommunity.net/?t=20825048 :read:
Non li ho ancora provati però :p
Peccato che quei file modificano solo i cori, non il sonoro del tiri, dei pali colpiti ecc...
Michael80
24-10-2008, 15:45
:eek: nooo..vi prego rispondetee.. è il mio primo pes per PC questo :mc: .
dai che ho editato, ti ho risposto nel ps :)
credo che succeda perché usando il centrocampo a rombo, utilizzi un solo mediano in mezzo..quindi il difensore centrale tende a scalare in avanti perché vede uno spazio vuoto affianco al centrocampista
da "impostazioni brevi" (o qualcosa del genere) durante la scelta della formazione puoi scegliere quanto la difesa deve salire :)
ps: scegli manualmente anche il livello di attacco-difesa del gioco
Tony.Montana
24-10-2008, 16:13
Nessuno sa qualcosa a proposito di Baggio? E' sbloccabile?
crealo, fai prima :D
fracarro
24-10-2008, 16:58
Hai provato impostando le frecce verso la tua porta? in modo da "dire" al giocatore interessato che dev restare dietro....
credo che succeda perché usando il centrocampo a rombo, utilizzi un solo mediano in mezzo..quindi il difensore centrale tende a scalare in avanti perché vede uno spazio vuoto affianco al centrocampista
da "impostazioni brevi" (o qualcosa del genere) durante la scelta della formazione puoi scegliere quanto la difesa deve salire :)
ps: scegli manualmente anche il livello di attacco-difesa del gioco
Grazie. Proverò appena possibile.
ma xche' ci tieni tanto con baggio? avessi detto maradona... ma non e' che sei tu o e' un tuo parente?:D
ho applicato il fix per la risoluzione 1280x1024 ma ci sono ancora le bande nere sopra e sotto...si possono levare in qlc modo?..come?
Sto provando ancora la Demo, una differenza che ho notato con pes 6 - giocavo ancora a quello - sono le punizioni, ora piu' facili. Il problema è che se hai Cristiano Ronaldo contro, quello ti segna... Piu' difficile, più intelligenti i compagni, non mi trovo ancora bene con la ruleta fatta quando vuole lui, preferivo usare lo stick destro. Credo che sia venuto fuori un bel gioco, sopratutto in 1 vs 1.
Si può attivare o disattivare un lucchetto a fianco ad ogni squarda usata nelle amichevoli(lo chiama "protezione")
A che serve?
Ancora non l'ho capito...
fabiom85
24-10-2008, 17:55
Ora ho finito la prima stagione in mito e dopo cagliari e catania passo al torino.
Questa modalità è una vera figata.
Ma i valori iniziali del giocatore sono uguali per tutti quindi?
Ma poi nel mettere la propria faccia sul giocatore, solo a me viene una schifezza inguardabile o sbaglio qualcosa?
ripropongo la cosa :D
fabiom85
24-10-2008, 17:55
Si può attivare o disattivare un lucchetto a fianco ad ogni squarda usata nelle amichevoli(lo chiama "protezione")
A che serve?
credo che se metti il lucchetto quella squadra rimarrà sempre nell'elenco delle squadre usate, mentre senza dopo un po' che non la usi si toglie da quell'elenco.
miciopazzo198x
24-10-2008, 18:02
A che serve?
Come ti han detto... serve a tenerla sempre in lista!
Ma sapete se per caso con il Kit Server aggiungono anche degli SCRIPT per la IA del pc?
Per ora ha 3 script
1- Spazzare
2- Rinviare
3- Scontrarsi
Se avete un link passatemelo ;) grazie!
Byez
Il Castiglio
24-10-2008, 19:25
ho applicato il fix per la risoluzione 1280x1024 ma ci sono ancora le bande nere sopra e sotto...si possono levare in qlc modo?..come?
Evidentemente il fix non ha funzionato :doh:
Ma sapete se per caso con il Kit Server aggiungono anche degli SCRIPT per la IA del pc?
Per ora ha 3 script
1- Spazzare
2- Rinviare
3- Scontrarsi
Se avete un link passatemelo ;) grazie!
Byez
Non capisco spiegati meglio
Michele G&B
24-10-2008, 19:40
Evidentemente il fix non ha funzionato :doh:
.. fai come me' ascolta bene, apri il setting del gioco metti la risoluzione voluta e togli la spunta da LB, poi chiudi apri il kitserver e seleziona il config. e metti la spunta del RATIO su Auto....ed opla' il gioco e' fatto!!! :D
Il Napoli in champions e' uno spettacolo nello spettacolo :cool:
Michele
.. fai come me' ascolta bene, apri il setting del gioco metti la risoluzione voluta e togli la spunta da LB, poi chiudi apri il kitserver e seleziona il config. e metti la spunta del RATIO su Auto....ed opla' il gioco e' fatto!!! :D
Michele
QUOTO QUOT OQUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO
Eccezziunal verament
Qualcuno sa aiutarmi nell'installazione della patch Gamingaccess 0.2?
Installo la patch, carico il kitserver e non la rileva.
Sbaglio qualcosa?
Grazie.
ciccenji
24-10-2008, 20:31
Raga chiedo il vostro aiuto....
prima di tutto come si fa a controllare se ho installato bene la patch 1.1?
poi il problema più grave....mentre gioco mi esce una schermata blu e il pc è completamente bloccato...con gli altri giochi va tutto liscio:mc:
Vorrei tirare saracche colossali dietro quegli animali Konami b@ast***i :mad: ma per rispotto al forum mi conterrò.............
Dunque installa questa MALEDETTA PATCH, entro nel gioco, seleziono esibizione e mi ritorna al desktop !!!
Poi dopo un po' non me lo fa più riesco a tentare una partita e il pad non mi risponde !!! Tutti i tasti sono settati giusti in settings.exe ma in game sono tutti sballati !!
Qualcuno con lo stesso problema che ha risolto??
Ma questi animali che sono capaci di fare ???
miciopazzo198x
24-10-2008, 20:37
:confused:
Strano :mbe:
Prova a disinstallare tutto e rimettere tutto da capo... forse avevi kitserver e\o setting modificato. Non so... dev'essere qualche problema del genere....
ne kit ne niente tutto liscio !!!
MALEDETTI KONAMI PORCI INCAPACI !!!!!!!!
miciopazzo198x
24-10-2008, 20:45
ne kit ne niente tutto liscio !!!
MALEDETTI KONAMI PORCI INCAPACI !!!!!!!!
Allora prova a cancellare il file di setting, rincofigura i settaggi, pad e tutto!
Lo trovi in Documents and Settings\nome utente\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009
Già fatto non va niente !! Che maledetti !!
Disinstallo il gioco e lo reinstallo.
Porc@ccia di quellee :muro:
Michele
grande..ho risolto così..tènkiu
Son l'unico a cui sembra che l'online con la patch peggiori?
Inoltre coi Crucchi e coi bretoni gioco molto meglio che con gli Italiani (come lag).
Che merda...
Crim
mirkoxp4all
24-10-2008, 21:19
Già fatto non va niente !! Che maledetti !!
Disinstallo il gioco e lo reinstallo.
Porc@ccia di quellee :muro:
SUCCEDE ANCHE A ME!!!!:mad: :mad: :mad:
MA NIENTE DA FARE............HELP:help: :help: :help: :help: :help:
Ho risolto disinstallando il gioco e poi:
- cancellato tutte le cartelle del gioco sia in c che in Documenti
- reinstallato
- patchto
- settato impostazioni
Si suppone che una patch migliori, ma vi rendete conto ???!!!!
BRAVI KONAMI INCAPACI !!!!!!!!!!!:mad:
miciopazzo198x
24-10-2008, 21:39
Ho risolto disinstallando il gioco e poi:
- cancellato tutte le cartelle del gioco sia in c che in Documenti
- reinstallato
- patchto
- settato impostazioni
Si suppone che una patch migliori, ma vi rendete conto ???!!!!
BRAVI KONAMI INCAPACI !!!!!!!!!!!:mad:
Si può fare una partita? :stordita:
Si può fare una partita? :stordita:
msn
Peterd80
24-10-2008, 22:06
ragazzi io vorrei installare la patch, solo che mi chiede il file pro evolution soccer 2009.msi....!! Metto il cd, e questo file se non erro dovrebbe essere il setup di pes, il problema è che non me lo fa vedere e non lo trovo....come devo fare??? E mai possibile che nn posso mettere la patch??
jokervero
24-10-2008, 22:07
Pure a me ha peggiorato le cose...non sono l'unico quindi...
jimmywarsall
24-10-2008, 22:13
Ma ci vorrà tanto... boh...
disinstallato il kitserver...
rimesso l'exe originale
installato la patch (roba di 30 secondi)
messo il no-***
installato il kitserver...
voilà :O :rolleyes:
Per la cronaca i salvataggi precedenti mi vanno ancora :read:
Peterd80
24-10-2008, 22:14
Ma ci vorrà tanto... boh...
disinstallato il kitserver...
rimesso l'exe originale
installato la patch (roba di 30 secondi)
messo il no-***
installato il kitserver...
voilà :O :rolleyes:
Per la cronaca i salvataggi precedenti mi vanno ancora :read:
mica potresti risolvere il mio problema, che ho postato un pò + su??? ti ringrazio...
ragazzi io vorrei installare la patch, solo che mi chiede il file pro evolution soccer 2009.msi....!! Metto il cd, e questo file se non erro dovrebbe essere il setup di pes, il problema è che non me lo fa vedere e non lo trovo....come devo fare??? E mai possibile che nn posso mettere la patch??
se hai il nodvd, devi rimettere il pes2009.exe del dvd e lanciare la patch (che deve essere messa nella stessa cartella).
Il percorso esatto di pes2009.exe dal dvd è questo:
(unità dvd):\program files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009
jimmywarsall
24-10-2008, 22:29
mica potresti risolvere il mio problema, che ho postato un pò + su??? ti ringrazio...
se hai il nodvd, devi rimettere il pes2009.exe del dvd e lanciare la patch (che deve essere messa nella stessa cartella).
Esatto :read:
Peterd80
24-10-2008, 22:30
ok ok.....unico problema, dove l'ho trovo pes.exe?? Nel cd sarebbe l'autorun???
ok ok.....unico problema, dove l'ho trovo pes.exe?? Nel cd sarebbe l'autorun???
ti ho scritto il percorso:
:\program files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009
Peterd80
24-10-2008, 22:32
ti ringrazio ora provo e ti faccio sapere!
Peterd80
24-10-2008, 22:41
grazie era come dicevi tu....tutto risolto!! Ma come faccio a vedere se la patch è installata?
Non ci credo...io utilizzavo il fix dei salvataggi, ma arrivato alle trattative finali si bloccava il gioco...Allora ho patchato e ho ricominciato tutto da zero..con grande fatica..
Arrivo alle prime trattative e sorpresa...il gioco si blocca con tutta la patch.....
Anche a voi succede??? Io nn so piu che fare..a sto punto esigo i soldi indietro dalla konami e va******lo..
GIAMPI87
24-10-2008, 23:02
ragazzi una domanda ma i crash si hanno sia in vista che in xp. Perchè io per adesso sto giocando a 1920x1200 con vsyn AA ed Af settati dal pannello di controllo, e per adesso non nè ho notati. Non ho installata la pacht perchè mi da un errore quasi alla fine dell'installazione e per adesso ho lasciato stare.
Questi crash si verificano in qualche punto preciso del gioco di qualche modalità, oppure sono random?
eagle987
24-10-2008, 23:15
ragazzi una domanda ma i crash si hanno sia in vista che in xp. Perchè io per adesso sto giocando a 1920x1200 con vsyn AA ed Af settati dal pannello di controllo, e per adesso non nè ho notati. Non ho installata la pacht perchè mi da un errore quasi alla fine dell'installazione e per adesso ho lasciato stare.
Questi crash si verificano in qualche punto preciso del gioco di qualche modalità, oppure sono random?
Diciamo random, anche se di solito in modalità mito e verso la 12a giornata
più che altro rischi di sputtanare i salvataggi, per cui provarei a installare la patch
skryabin
24-10-2008, 23:17
si verificano categoricamente:
champions league, ai quarti
mito, dalla settima alla dodicesima settimana in maniera randomica
masterleague, ancora più random
e soprattutto se poi vuoi continuare le tue partite al 90% ti ritrovi con i savegame inutilizzabili dopo aver applicato la patch, o peggio ancora ti si corrompono in fase di crash.
Riassumendo, la patch è obbligatoria per godersi tutte le modalità offline (a parte l'esibizione)
ma un option file per la versione pc con tutte le rose aggiornate lo si trova ?
sto cercando da mezz'ora su google e non ho trovato nulla :cry:
ragazzi siamo al paradosso mi si impalla la patch ovvero la scarico lalancio e si ferma
dai è ridicolo
Logico68
24-10-2008, 23:52
ragazzi siamo al paradosso mi si impalla la patch ovvero la scarico lalancio e si ferma
dai è ridicolo
Succede a tutti.. devi avere pazienza 5 minuti.. vedrai che dopo un pò che il pc "carica" si riprende e puoi andare avanti.
infatti sto aspettando pazientemente
oggi ho preso la 3850 hd e il pc crasha durante le partite ora patcho e poi cerco i driver aggiornati mah
GIAMPI87
25-10-2008, 00:53
Ragazzi ho un problema come scritto qualche post fa ai quarti di finale ho avuto il crash del gioco. A questo punto ho scaricato la pacht 1.10 vado ad installare ma durante l'installazione mi compare questo messaggio:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081025015209_Immagine1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081025015209_Immagine1.jpg)
Possibili cause e soluzione? AIUTATEMI :muro:
Modifica: ho provato a disinstallare ed installare di nuovo il gioco e mettere subito la patch ma niente stesso errore, poi ho provato a scaricare la patch da altri siti (pensando che poteva esere il file corrotto) ma sempre stesso risultato, alla fine penso di aver risolto mettendo l'exe NO-DVD aggioranto alla versione 1.10 con il quale ho finito la champions senza avere crash speriamo bene per le altre modalità. Si accettano comunque consigli!
ciao sto facendo diveta un mito a livello regolare, premetto che ho sempre giocato a livello campione ma con questa modalita' sono partito cosi' per provare,il problema e' che sto trascinando il chievo in b mi hanno messo titolare ma non segno mai la mia squadra ha fatto solo 9 gol in totale e mancano circa 8 giornate alla fine ,:( riesco solo a fare qualche assist, mi sembra che la modalita' di visuale vert. grandangolo mi confonda in qualche modo nella prospettiva del tiro, nel senso se gioco amichevoli in visuale standard centro sempre la porta, segno, in questa modalita' e visuale grand'angolo invece il tiro va spesso fuori:( volevo sapere secondo voi e' vero che cambia la difficolta' del tiro tra una visuale e' l'altra, oppure secondo voi i miei parametri attuali che si aggirano tra i 68 e i 75 in un paio, sono ancora troppo bassi?
o forse sono io che sono scarsino boh ciao
jokervero
25-10-2008, 07:21
Io ho un altro tipo di problema: il gioco non mi ha mai crashato ma a volte tutto si freeza per un attimo e quando riparte le prestazioni della scheda video sono crollate con scatti sia nel giocato che soprattutto nei replay. L'unico modo per risolvere è riavviare il pc. Capitato a qualcun altro questa cosa ?
ciao sto facendo diveta un mito a livello regolare, premetto che ho sempre giocato a livello campione ma con questa modalita' sono partito cosi' per provare,il problema e' che sto trascinando il chievo in b mi hanno messo titolare ma non segno mai la mia squadra ha fatto solo 9 gol in totale e mancano circa 8 giornate alla fine ,:( riesco solo a fare qualche assist, mi sembra che la modalita' di visuale vert. grandangolo mi confonda in qualche modo nella prospettiva del tiro, nel senso se gioco amichevoli in visuale standard centro sempre la porta, segno, in questa modalita' e visuale grand'angolo invece il tiro va spesso fuori:( volevo sapere secondo voi e' vero che cambia la difficolta' del tiro tra una visuale e' l'altra, oppure secondo voi i miei parametri attuali che si aggirano tra i 68 e i 75 in un paio, sono ancora troppo bassi?
o forse sono io che sono scarsino boh ciao
Sicuramente con la camera iniziale devi abituartici per giocare al meglio, cosa che non ho fatto; infatti ho impostato la telecamera standard (nn ricordo il nome ma cmq quella tipo televisiva) e si gioca molto meglio.
Sono cc, ma mi schierano trequartista con la reggina e sto già a 7 gol.
a me crasha durante il cambio tra il primo e il secondo tempo o a fine partita o all'inizio ma credo sia un problema della scheda che ho installato ieri
con la mia vecchia 6600 gt tutto a posto ho messo la 3850 agp e crasha alla grande
miciopazzo198x
25-10-2008, 08:02
a me crasha durante il cambio tra il primo e il secondo tempo o a fine partita o all'inizio ma credo sia un problema della scheda che ho installato ieri
con la mia vecchia 6600 gt tutto a posto ho messo la 3850 agp e crasha alla grande
Hai Catalyst Control Center installato? A me ieri crashava a inizio partita, credo, per colpa dei filtri antialiasing :mbe:
Se hai l'icona del CCC di ATI vicino l'orologio, clicca col destro sopra e metti
Impostazioni 3D > impostazioni standard > prestazioni ottimali
:stordita:
ciccenji
25-10-2008, 08:18
Raga chiedo il vostro aiuto....
prima di tutto come si fa a controllare se ho installato bene la patch 1.1?
poi il problema più grave....mentre gioco mi esce una schermata blu e il pc è completamente bloccato...con gli altri giochi va tutto liscio:mc:
nessuno ha questo problema della schermata blu?
miciopazzo198x
25-10-2008, 08:33
nessuno ha questo problema della schermata blu?
Per schermata blu intendi quella con tutte scritte :D che ti costringe a premere reset per riavviare? :confused:
miciopazzo198x
25-10-2008, 08:34
Ragazzi ho un problema come scritto qualche post fa ai quarti di finale ho avuto il crash del gioco. A questo punto ho scaricato la pacht 1.10 vado ad installare ma durante l'installazione mi compare questo messaggio:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081025015209_Immagine1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081025015209_Immagine1.jpg)
Modifica: ho provato a disinstallare ed installare di nuovo il gioco e mettere subito la patch ma niente stesso errore, poi ho provato a scaricare la patch da altri siti (pensando che poteva esere il file corrotto) ma sempre stesso risultato, alla fine penso di aver risolto mettendo l'exe NO-DVD aggioranto alla versione 1.10 con il quale ho finito la champions senza avere crash speriamo bene per le altre modalità. Si accettano comunque consigli!
Anche a me lo faceva... ma ho disinstallato e reinstallato tutto ed ha funzionato.
Hai almeno formattato dopo aver messo la nuova scheda?
la konami ha rilasciato una patch mettila
k.graphic
25-10-2008, 09:32
Succede a tutti.. devi avere pazienza 5 minuti.. vedrai che dopo un pò che il pc "carica" si riprende e puoi andare avanti.
a me no, in 30sec la patch era installata..
k.graphic
25-10-2008, 09:35
hai inserito il dvd per installare la patch?
miciopazzo198x
25-10-2008, 09:36
A me lo faceva anche col dvd inserito.
k.graphic
25-10-2008, 09:36
sembra un problema di driver, si sa che le ultime schede non godono di buoni driver agp... prova a dare una pulita con ccleaner e reinstallarli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.