PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18

Lino P
12-12-2008, 15:09
raga possibile che per la grafica si possa scegliere solo qualità bassa media e alta? L'inquadratura della telecamera non è modificabile?

Wee-Max
12-12-2008, 15:42
raga possibile che per la grafica si possa scegliere solo qualità bassa media e alta? L'inquadratura della telecamera non è modificabile?

possibile che nessuno legge la prima pagina dove ci sono tutte le risposte?

Lino P
12-12-2008, 15:46

letto, ma non mi pare ci sia nulla a riguardo, e poi giacchè hai postato avresti fatto prima a rispondere.

Zen9
12-12-2008, 15:58
ragazzi come tolgo le bende nere senza vedere i giocatori deformati?

Squeeze
12-12-2008, 17:45
Bella cagata sta modalità mito. Metto "regolare" e subito la CPU comincia a fare cagate, non me la passano e sto ore ad aspettare mentre ala destra, centrocampisti centrali e ala sinistra se la passano. Allucinante. :muro: :muro: :muro: :muro: Come caratteristiche sono sempre il solito, ma gli altri giocatori sono veramente negati. Peccato per la Konami.

Wee-Max
12-12-2008, 17:45
letto, ma non mi pare ci sia nulla a riguardo, e poi giacchè hai postato avresti fatto prima a rispondere.

infatti c'è scritto che per settare le risoluzioni devi usare il kitserver:

dalla prima pagina:

"il kitserver viene in aiuto per togliere bande nere o omini deformati, si possono specificare risoluzione e aspect ratio, nonchè modificare angolo di inquadratura della telecamera."

Alex_1989
12-12-2008, 19:37
ragazzi aiuto ho un problema...siccome non riuscivo ad installare i vari kitserver(o meglio, riuscivo ad applicarli solo al file setting e non all'exe, non potendo di fatto abilitare le maglie e cose varie) ho disinstallato pes..l'ho reinstallato e aggiornato alla 1.2ma quando l'avvio la schermata rimane nera e mi tocca fare alt+f4...l'ho ridisinstallato + volte, pulendo anche il registro, ma il problema rimane....consigli??per favore aiutatemi, ho bisogno di pes:cry:

Lino P
12-12-2008, 21:17
raga, sarò tonto io, ma non riesco a cambiare l'inquadratura della telecamera.
Ho scaricato il kitserver vado in config.exe, cambio i valori di "camera angle", salvo, chiudo, ma quando faccio ripartire il gioco resta tutto com'era... Cosa sbaglio?

Sam89
13-12-2008, 13:14
Ciao ragazzi..

Capita anke a voi ke il gioco vada in crash qualche volta nel campionato master?
Ah, ho Windows Vista.. questo può influire?

bASDardo
13-12-2008, 13:23
Bella cagata sta modalità mito. Metto "regolare" e subito la CPU comincia a fare cagate, non me la passano e sto ore ad aspettare mentre ala destra, centrocampisti centrali e ala sinistra se la passano. Allucinante. :muro: :muro: :muro: :muro: Come caratteristiche sono sempre il solito, ma gli altri giocatori sono veramente negati. Peccato per la Konami.

mi sembra molto strano visto ke io a campione ricevo sempre palla quando la chiedo...anzi ti diro' di +...qualche volta chiedo la palla senza neanche guardare se sn effettivamente smarcato...risultato: mi passano la palla e io la perdo :p

un dubbio sorge spontaneo...ma tu la chiami la palla?!?!:doh:
e poi in che ruolo giochi?

Squeeze
13-12-2008, 13:46
Se leggi indietro, ho già fatto 3-4 stagioni in cui chiamavo regolarmente la palla e regolarmente me la passavano. :) Il problema è proprio che la cpu non sale!! stanno la' a fare i tocchettini per mezz'ora!

Squeeze
13-12-2008, 13:47
un dubbio sorge spontaneo...ma tu la chiami la palla?!?!:doh:
e poi in che ruolo giochi?

Punta :) MVP da dilettante (lo so che non fa testo, ma per dire, ormai ho imparato un po' come muovermi :) )

riviero
13-12-2008, 13:51
modalità mito, croce e delizia. Ultimamente mi appassiona solo quella, in breve la mia esperienza, e relativi crucci. Faccio la punta...ma sclero di frequente.. dopo 2 campionati e dieci squadre cambiate ;) ho migliorato la velocità e anche i dribbling ma il calcio al pallone è spesso impreciso o si rivela una mozzarella, ovvero un passaggio al portiere, quasi centrale.

Quando poi dribblo mezza squadra e il difensore stesso mi recupera e mi rimpalla il tiro, da che lo preparavo da 10 secondi.. mi sentono sin nell'altro palazzo...

Forse, anzi certamente, dovevano aggiungere qualche punto al nostro valore standard di partenza, che meglio si orientasse sul ruolo che il nostro riveste in campo.

bASDardo
13-12-2008, 14:14
Punta :) MVP da dilettante (lo so che non fa testo, ma per dire, ormai ho imparato un po' come muovermi :) )

ah ok...scusa ma diciamo ke nn vado a rileggere ogni volta tutti i posto precedenti prima di rispondere...:p

io gioco campione da trequartista...sn all'8 stagione...tutti all'inizio pensano ke sia + difficile stare a centrocampo...invece è molto + semplice! xkè da trequartista smisti la palla e fai subito inserimenti al centro chiamando la palla...triangoli a gogo'!:D
cmq purtroppo è così...facendo la punta a mio avviso il gioco è + difficile...devi sempre aspettare ke ti arrivi la palla...l'unico consiglio ke ti posso dare è di cercare di smarcarti il + possibile e chiamare sempre la palla...magari sui filtranti alti...se hai 1 buono scatto e la chiami al momento giusto ti fanno dei filtranti alti paurosi,fidati...;)

bASDardo
13-12-2008, 14:17
Forse, anzi certamente, dovevano aggiungere qualche punto al nostro valore standard di partenza, che meglio si orientasse sul ruolo che il nostro riveste in campo.

bah...ti assicuro ke si riesce cmq ad andare avanti...è normale ke nelle prime 2 stagioni si facciano pochi goal...poi pero' dalla 3a,con le caratteristiche aumentate,si gioca molto meglio fidati...quello ke poxo dire è ke per i primi 2 anni io ho sempre tenuto "tecnica di calcio" al max...secondo me è molto importante...subito dopo viene la velocità e la tecnica di dribbling...con importanza maggiore alla velocità...soprattutto all'inizio...;)

Wee-Max
13-12-2008, 14:53
bah...ti assicuro ke si riesce cmq ad andare avanti...è normale ke nelle prime 2 stagioni si facciano pochi goal...poi pero' dalla 3a,con le caratteristiche aumentate,si gioca molto meglio fidati...quello ke poxo dire è ke per i primi 2 anni io ho sempre tenuto "tecnica di calcio" al max...secondo me è molto importante...subito dopo viene la velocità e la tecnica di dribbling...con importanza maggiore alla velocità...soprattutto all'inizio...;)

quoto, anche la velocità conta, io adesso che sono forte con tutte e due sto puntando sulla resistenza, così posso disputare anche tutta una partita!

Prince_81
13-12-2008, 16:37
Ragazzi ho scoperto che in pes 2009 non si può configurare il tasto spazio come in pes 4 come mai? voi ci siete riusciti ? se si mi dite come fare ?

Grazie

fabio 79
13-12-2008, 17:06
c'è una patch che risolve il problema del rallentamento in DUM quando si entra dalla panchina?

Er Bresaola
13-12-2008, 17:17
raga, premetto che ho il gioco originale... ma siccome mettere ogni volta il cd mi urta vorrei risolvere con una no-cd

solo una cosa... ci provai tempo fa... perche la misi dopo aver installato la patch1.2 e dopo aver scaricato dal download gli aggionamenti alle rose e alle squadre... e dopo aver messo questa nocd mi ha detto che non riconosceva i save e non mi dava piu le squadre... quindi vorrei sapere se qualcuno mi saprebbe dire qual serebbe un exe giusta che funga dopo aver messola patch1.2 con aggiornamenti installati..grazie

sottolineo ancora che ho il gioco rigorosamente originale.. posto la foto se non mi credete... e quindi questa rieschiasta spero non sia un problema

grazie ancora

Wee-Max
13-12-2008, 18:12
c'è una patch che risolve il problema del rallentamento in DUM quando si entra dalla panchina?

Leggere la prima pagina è buona cosa prima di chiedere, comunque devi patchare il gioco alla 1.20

raga, premetto che ho il gioco originale... ma siccome mettere ogni volta il cd mi urta vorrei risolvere con una no-cd

solo una cosa... ci provai tempo fa... perche la misi dopo aver installato la patch1.2 e dopo aver scaricato dal download gli aggionamenti alle rose e alle squadre... e dopo aver messo questa nocd mi ha detto che non riconosceva i save e non mi dava piu le squadre... quindi vorrei sapere se qualcuno mi saprebbe dire qual serebbe un exe giusta che funga dopo aver messola patch1.2 con aggiornamenti installati..grazie

sottolineo ancora che ho il gioco rigorosamente originale.. posto la foto se non mi credete... e quindi questa rieschiasta spero non sia un problema

grazie ancora

I salvataggi che avevi erano stati fatti a gioco "pulito"(cioè 1.0)?

fabio 79
13-12-2008, 19:11
Leggere la prima pagina è buona cosa prima di chiedere, comunque devi patchare il gioco alla 1.20

Chiedo scusa se ho dato fastidio a qualcuno nel porre una semplice domanda, ma mi sono permesso di farlo solo perchè avevo già installato la patch 1.20 e il problema persiste

SL45i
13-12-2008, 19:36
eh...purtroppo sei uno dei pochi che hanno questo problema...se leggi dalla prima pagina:

NOTA: I problemi di crash dovrebbero essere stati del tutto risolti con la patch 1.10 che trovate di seguito.
- Si consiglia di tenere il v-sync attivo solo dal pannello della scheda video e disattivarlo da quello del gioco.
- Spesso ci sono problemi di crash, soprattutto con la modalità Leggenda. Questo comunque sembra succedere, anche in altre modalità, se sono utilizzate risoluzioni troppo elevate. 1280x800 per i wide sono il massimo per giocare senza crash. Per i 4:3 1280x1024 crasha, provate con qualcosa di meno.
- Chi gioca a risoluzioni più alte rischia di corrompere il savegame, rendendolo irrecuperabile anche abbassando la risoluzione, quindi è sconsigliato giocare a risoluzione alta pensando di risolvere abbassandola non appena si presenta il primo crash.
- La velocità di gioco è superiore rispetto al Demo.
- Alcuni possono non trovare la propria risoluzione desiderata nel settings.exe, esistono settings modificati che rimediano.
- il kitserver viene in aiuto per togliere bande nere o omini deformati, si possono specificare risoluzione e aspect ratio, nonchè modificare angolo di inquadratura della telecamera.
(guardare appena sotto per le ultime due)

beh ho letto già ed avevo provato ma non si risolve un bel nulla, i scatti anche se impercettibili ci sono e rendono il gioco quasi ingiocabile. peccato.

Er Bresaola
13-12-2008, 20:07

I salvataggi che avevi erano stati fatti a gioco "pulito"(cioè 1.0)?

mi pare di si...vabbè con la 1.1 è uguale immagino..

Il Castiglio
13-12-2008, 21:16

grazie ancora
Evidentemente non hai letto la prima pagina: :muro:

NON SI CHIEDONO NE' SI LINKANO NODVD E SITI CON PRESENTI NODVD, COME SPECIFICATO NEL REGOLAMENTO DEL FORUM, PENA LA SEGNALAZIONE AI MODERATORI, CHE SI ABBIA IL GIOCO ORIGINALE O MENO.

Squeeze
13-12-2008, 21:17
ah ok...scusa ma diciamo ke nn vado a rileggere ogni volta tutti i posto precedenti prima di rispondere...:p

io gioco campione da trequartista...sn all'8 stagione...tutti all'inizio pensano ke sia + difficile stare a centrocampo...invece è molto + semplice! xkè da trequartista smisti la palla e fai subito inserimenti al centro chiamando la palla...triangoli a gogo'!:D
cmq purtroppo è così...facendo la punta a mio avviso il gioco è + difficile...devi sempre aspettare ke ti arrivi la palla...l'unico consiglio ke ti posso dare è di cercare di smarcarti il + possibile e chiamare sempre la palla...magari sui filtranti alti...se hai 1 buono scatto e la chiami al momento giusto ti fanno dei filtranti alti paurosi,fidati...;)

figurati, tranquillo. I filtranti alti sono comodi, Tevez la mette che è una meraviglia, e anche il nostro giocatore è più preciso; è solo che ogni tanto la squadra si "addormenta". Qualche volta mi hanno messo CC, quando sono subentrato all'80°: 2 assist e partita vinta 2-0 :D

Una cosa scomoda che ho notato: il mio giocatore è 1 metro e 90, ma sugli angoli IN DIFESA resta sempre fuori area. Sarebbe bello poter scegliere dove farlo stare sui calci piazzati.

Il Castiglio
13-12-2008, 21:22
Una cosa scomoda che ho notato: il mio giocatore è 1 metro e 90, ma sugli angoli IN DIFESA resta sempre fuori area. Sarebbe bello poter scegliere dove farlo stare sui calci piazzati.
Ovviamente decide l'allenatore, però se sei nei pressi puoi sempre fare una corsa :cool:
io sono CC e sui corner in attacco mi precipito a tutto turbo in area (di solito mi fa partire da un po' fuori) a volte segno ;)

Comunque confermo che è molto più facile da CC che da Punta, ogni tanto mi fa fare il centravanti, ma si toccano molti meno palloni :O

cuoresportivo86
14-12-2008, 03:07
Ragazzi scusate avrei qualche domanda:

- è normale che in champions league la juventus la vedo, alle spalle per metà maglietta, un quadrato nero anzichè interamente a strisce come per il resto della divisa? Lo fa solo in champions.......:confused:

- come si fa a battere le punizioni velocemente come in pes 6 quandi si premeva L1+R1 mi pare....?

- come mai vedo bene la grafica, ma quando batto le punizioni, che i giocatori li vedo da vicino, le facce non le vedo belle dettagliate ma sfocate? E' il gioco o la mia scheda che è vecchiotta? E' una nvidia 7950 GT......

- quando segno, e c'è l'animazione, l'erba è inquadrata da vicino e non è molto dettagliata ma si vede con una qualità molto piu bassa rispetto al giocatore.........è sempre il gioco o la mia scheda come il caso di prima?

Grazie

cuoresportivo86
14-12-2008, 03:08
Ragà scusate ma si era impallato internet e mi ha messo tutti quei post.....:doh: :doh:

cuoresportivo86
14-12-2008, 03:09
Ragà scusate ma si era impallato internet e mi ha messo tutti quei post.....:doh: :doh:

cuoresportivo86
14-12-2008, 03:10

cuoresportivo86
14-12-2008, 03:10

cuoresportivo86
14-12-2008, 03:11

cuoresportivo86
14-12-2008, 03:14

cuoresportivo86
14-12-2008, 03:15

cuoresportivo86
14-12-2008, 03:16

cuoresportivo86
14-12-2008, 03:17

cuoresportivo86
14-12-2008, 03:18

cuoresportivo86
14-12-2008, 03:19

cuoresportivo86
14-12-2008, 03:25

cuoresportivo86
14-12-2008, 04:44

arcofreccia
14-12-2008, 10:06
mazza quanti:D

Alejandro
14-12-2008, 12:01
Salve a tutti mi iscrivo.
Avrei due domande:

Trovo una patch ufficiale o una lista per sistemare correttamente le rose delle squadre?
Sono io o nella modalità diventa un mito, quando giochi il gioco è nettamente più lento rispetto ad una partita normale? Anche nell'allenamento sempre all'interno della stessa modalità il gioco è più veloce. Capita anche a voi?

Er Bresaola
14-12-2008, 12:14
ho mio dio quanti!! :asd:

J!MmΨ
14-12-2008, 12:31
Un trucco per aumentare i messaggi :asd:

:Perfido:

Alejandro
14-12-2008, 12:41
:p nessuno che abbia una risposta ai miei quesiti?

fabio 79
14-12-2008, 13:34
Salve a tutti mi iscrivo.
Avrei due domande:

Trovo una patch ufficiale o una lista per sistemare correttamente le rose delle squadre?
Sono io o nella modalità diventa un mito, quando giochi il gioco è nettamente più lento rispetto ad una partita normale? Anche nell'allenamento sempre all'interno della stessa modalità il gioco è più veloce. Capita anche a voi?

Capita anche a me quando entro dalla panchina, ho chiesto ma a quanto pare per ora soluzioni nn ce ne sono

Alejandro
14-12-2008, 13:39
OK ed invece per sistemare le rose delle squadre?

juninho85
14-12-2008, 13:55
:eekk:

Squeeze
14-12-2008, 15:04
Ovviamente decide l'allenatore, però se sei nei pressi puoi sempre fare una corsa :cool:

Io lo faccio sui corner in difesa :) In attacco sto spesso verso il primo palo, e segno con lo stick destro. IN MODALITA' REGOLARE gli stessi tiri vanno sulla traversa... :muro:

Wee-Max
14-12-2008, 15:08
mi pare di si...vabbè con la 1.1 è uguale immagino..

no, non è uguale, se i salvataggi erano stati fatti con il gioco in versione 1.0 essi sono molto probabilmente CORROTTI, come si può leggere, anche in questo caso dalla prima pagina.

cuoresportivo86
14-12-2008, 18:34

- è normale che in champions league la juventus la vedo, alle spalle per metà maglietta, un quadrato nero anzichè interamente a strisce come per il resto della divisa? Lo fa solo in champions.......:confused:

- come si fa a battere le punizioni velocemente come in pes 6 quandi si premeva L1+R1 mi pare....?

- come mai vedo bene la grafica, ma quando batto le punizioni, che i giocatori li vedo da vicino, le facce non le vedo belle dettagliate ma sfocate? E' il gioco o la mia scheda che è vecchiotta? E' una nvidia 7950 GT......

- quando segno, e c'è l'animazione, l'erba è inquadrata da vicino e non è molto dettagliata ma si vede con una qualità molto piu bassa rispetto al giocatore.........è sempre il gioco o la mia scheda come il caso di prima?

Grazie

E lo ragazzi ma purtroppo internet si era impallato, chiedo scusa :muro: :muro: !! Avete risposte alle mie domande?

Alejandro
15-12-2008, 13:03
Ma scusate dove trovo l'ultima patch UFFICIALE del gioco? Aggiorna anche le rose? Tipo nell'inter non c'è Quaresma (non che si perda molto eh eh)

mrbruno85
15-12-2008, 13:21
Ma scusate dove trovo l'ultima patch UFFICIALE del gioco? Aggiorna anche le rose? Tipo nell'inter non c'è Quaresma (non che si perda molto eh eh)

L'ultima patch è la 1.2, una volta installata vai sotto "impostazioni" - "download aggiornamenti" e lui ti scarica tutte le rose aggiornate;)

Alejandro
15-12-2008, 13:25
L'ultima patch è la 1.2, una volta installata vai sotto "impostazioni" - "download aggiornamenti" e lui ti scarica tutte le rose aggiornate;)

Un lusso!! tnx :D

Alejandro
15-12-2008, 13:35
Ho aggiornato ed il file diventa un mito mi risulta corrotto :muro:

Torakiki76
15-12-2008, 15:50
Ragazzi scusate se mi intrometto in questo 3D ma non riesco a trovare quello per la 360, ammesso che ci sia, volevo una semplice valutazione da voi su pes di quest'anno, premetto che ho sempre avuto pes nella mia vita privata da videogiocatore tra pc e consolle varie ma quest'anno guardando un pò le recensioni e i confronti in rete e valutando l'ultimo pes(una delusione, credo il peggiore mai prodotto...) sono quasi tentato da Fifa...cosa mi dite??

Wee-Max
15-12-2008, 17:08
Ragazzi scusate se mi intrometto in questo 3D ma non riesco a trovare quello per la 360, ammesso che ci sia, volevo una semplice valutazione da voi su pes di quest'anno, premetto che ho sempre avuto pes nella mia vita privata da videogiocatore tra pc e consolle varie ma quest'anno guardando un pò le recensioni e i confronti in rete e valutando l'ultimo pes(una delusione, credo il peggiore mai prodotto...) sono quasi tentato da Fifa...cosa mi dite??

Sembra che per consolle sia molto meglio FIFA a detta di tutti...:sofico:

Michael80
15-12-2008, 18:35
scusate ho letto in prima pagina ma non ho trovato niente al riguardo. Da quando ho formattato ed installato Vista il gioco mi scatta un po', in certi tratti davvero molto,specialmente nei calci d'angolo, in certi momenti fluidissimo, altri momenti il framerate crolla, cosa che con XP non faceva MAI(stesse identiche impostazioni, 1680x1050 dettagli alti)...la perdita di prestazioni è una cosa normale nel passaggio xp->vista? sapevo che tempo fa sta cosa era all'ordine del giorno, speravo che con i nuovi giochi non succedesse :(

adesso faccio dei tests con fraps

cuoresportivo86
15-12-2008, 20:20

Grazie

Ragà......uppo :O

Lino P
15-12-2008, 20:50
raga ma non c'è modo di avere la telecronaca del grande Fabio Caressa?

Torakiki76
15-12-2008, 21:23
Sembra che per consolle sia molto meglio FIFA a detta di tutti...:sofico:

Mi vuoi convertire a Fifa così senza battere ciglio??:D fa proprio così pena Pes anche quest'anno...?:(

s.dibello
16-12-2008, 10:42
una domanda per il gioco online..
per giocare online bisogna necessariamente avere la patch 1.2 rilasciata dalla konami? se ho un'altra patch (come la burgum patch) posso giocare lo stesso?
e poi, si possono modificare i parametri dei giocatori nel gioco online?

Wee-Max
16-12-2008, 10:47
Mi vuoi convertire a Fifa così senza battere ciglio??:D fa proprio così pena Pes anche quest'anno...?:(

No guarda, io sono un appassionatissimo come te di PES, io ti dico che personalmente (gioco col pc) la modalità mito è uno dei motivi per preferire PES, perchè effettivamente è divertentissima, a livello di grafica però su consolle pes non è ai livelli di FIFA, è una scelta difficile, devi guardare i pro e i contro e valutare un pò quale dei due ti attira di più...

arcofreccia
16-12-2008, 11:20
per giocare online bisogna necessariamente avere la patch 1.2 rilasciata dalla konami? se ho un'altra patch (come la burgum patch) posso giocare lo stesso?

un conto è la patch ufficiale e un conto sono le patch che installi tipo la burum.

la patch ufficiale 1.2 devi installarla perchè sennò online non ci puoi giocare. tutti hanno installato la 1.2

salsero1983
16-12-2008, 12:04
Ma la Modalità Mito c'è anche in Fifa?!!? :mbe: :mbe:

juninho85
16-12-2008, 13:00

puoi anche non avere la patch,a patto che il tuo sfidante sia nella stessa situazione.
ovviamente non troverai nessuno che ancora non ha patchato(visti anche bugfix),qualcuno magari con la 1.10 si...ma non vedo a che pro non dover aggiornare

cuoresportivo86
16-12-2008, 18:54

- è normale che in champions league la juventus la vedo, alle spalle per metà maglietta, un quadrato nero anzichè interamente a strisce come per il resto della divisa? Lo fa solo in champions.......

Ma qualcuno mi risponde per favore?? :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

arcofreccia
16-12-2008, 18:58
Ma la Modalità Mito c'è anche in Fifa?!!? :mbe: :mbe:

domanda nel topic di fifa.

che io ricordi no

Il Castiglio
16-12-2008, 19:32

- è normale che in champions league la juventus la vedo, alle spalle per metà maglietta, un quadrato nero anzichè interamente a strisce come per il resto della divisa? Lo fa solo in champions.......
Guardati una partita di Champions e lo capisci da solo :muro:
P.S.: GUARDA L'ALLEGATO

C'è scritto sul manuale, se hai il gioco originale dovresti averlo :cool:

- come mai vedo bene la grafica, ma quando batto le punizioni, che i giocatori li vedo da vicino, le facce non le vedo belle dettagliate ma sfocate? E' il gioco o la mia scheda che è vecchiotta? E' una nvidia 7950 GT......Ovviamente e' la scheda :O

- quando segno, e c'è l'animazione, l'erba è inquadrata da vicino e non è molto dettagliata ma si vede con una qualità molto piu bassa rispetto al giocatore.........è sempre il gioco o la mia scheda come il caso di prima?Come prima :O

Ma qualcuno mi risponde per favore??
Ecco fatto ;)

Torakiki76
17-12-2008, 13:34
No guarda, io sono un appassionatissimo come te di PES, io ti dico che personalmente (gioco col pc) la modalità mito è uno dei motivi per preferire PES, perchè effettivamente è divertentissima, a livello di grafica però su consolle pes non è ai livelli di FIFA, è una scelta difficile, devi guardare i pro e i contro e valutare un pò quale dei due ti attira di più...

La modalità mito avevo immaginato che fosse divertente da quello che avevo visto e sentito in giro, per quanto riguarda la grafica diciamo che la serie PES non mi ha mai affascinato per quello ma per la giocabilità, inavvicinabile da FiFa fino a qualche anno fa, più che altro era proprio su quello che mi interessava un'ulteriore parere...

Wee-Max
17-12-2008, 13:41
La modalità mito avevo immaginato che fosse divertente da quello che avevo visto e sentito in giro, per quanto riguarda la grafica diciamo che la serie PES non mi ha mai affascinato per quello ma per la giocabilità, inavvicinabile da FiFa fino a qualche anno fa, più che altro era proprio su quello che mi interessava un'ulteriore parere...

beh...la giocabilità è migliore rispetto al 2008(peggio non si poteva fare...) comunque resta inferiore al 6 e al 5...

cuoresportivo86
17-12-2008, 17:59
Guardati una partita di Champions e lo capisci da solo :muro:
P.S.: GUARDA L'ALLEGATO

C'è scritto sul manuale, se hai il gioco originale dovresti averlo :cool:
Ovviamente e' la scheda :O
Come prima :O

Ecco fatto ;)

1- non sono uno che segue il calcio, mi piace giocarci piu che altro
2- non leggo mai i manuali, nemmeno quelli del cell, non facevi prima a dirmelo?
3- in che senso è la scheda? perchè è directx 9 e non 10 ?
4- Grazie per le risposte :) :)

mrbruno85
18-12-2008, 08:55
2- non leggo mai i manuali, nemmeno quelli del cell, non facevi prima a dirmelo?

2 - Decide il PC quando farti ripartire velocemente...lo faceva già in Pes2008.
3 - La tua 7950gt è Pci o AGP ? Perchè se è PCI mi sembra che soddisfi i requisiti richiesti, sei sicuro di avere impostato "alto" nel file setting ?

ale_gallagher
18-12-2008, 09:19
Come si può risolvere il problema delle maglie nere di certe squadre dopo che è stao sostituito il file opzioni con uno con le rose aggiornate ed i giocatori nuovi creati??

Wee-Max
18-12-2008, 16:11

2-non siamo il team di supporto Halifax e non veniamo pagati per rispondere, quindi prima di chiedere sarebbe meglio leggere tutta la documentazione che si ha a disposizione.

dreamtommino
18-12-2008, 17:54
ragazzi io non ho ancora risolto il mio problema...
mentre gioco, appena visualizzo un'animazione (dopo un fallo, un gol ecc) lo schermo diventa nero e il led lampeggia, come se si staccasse il filo che lo collega al pc, e non posso fare più niente se non riavviare

prima di formattare non lo faceva, ho provato tutti i settaggi, ho cambiato e ricambiato i driver della scheda video..ho fatto veramente tutto...

il mio sistema (:( ) k8v-se deluxe ,athlon64 3000+,1gb ram,6600gt 128mb...
win xp sp3
grazie...aiutatemi vi prego!! mi rassegnerei, ma so che può girare bene su questo sistema perchè prima andava!!! può essere il service pack 3? prima avevo il 2...

ho anche riformattato ma niente....aiutoooooooo

cuoresportivo86
18-12-2008, 18:36
2 - Decide il PC quando farti ripartire velocemente...lo faceva già in Pes2008.
3 - La tua 7950gt è Pci o AGP ? Perchè se è PCI mi sembra che soddisfi i requisiti richiesti, sei sicuro di avere impostato "alto" nel file setting ?

La mia è PCI.........ma puo dipendere dal fatto che è directx 9 anzichè 10?

cuoresportivo86
18-12-2008, 18:37
2-non siamo il team di supporto Halifax e non veniamo pagati per rispondere, quindi prima di chiedere sarebbe meglio leggere tutta la documentazione che si ha a disposizione.

Ok.......la prossima volta passami i dati della postepay cosi ti faccio una ricarica e mi rispondi ok? ;)

Wee-Max
19-12-2008, 07:08
Ok.......la prossima volta passami i dati della postepay cosi ti faccio una ricarica e mi rispondi ok? ;)

non sto assolutamente dicendo che voglio essere pagato, ma che in un forum come questo è chiaro che la risposta, se non c'è non arriva e se c'è non è detto che sia immediata, c'è da aggiungere poi che IMHO se uno chiede delle cose che ci sono sul libretto delle istruzioni (o in prima pagina del thread) non deve fare altro che prenderlo (o andare in prima pagina) e mettersi quei due miserabili minuti a leggerlo come hanno fatto quelli che ti hanno risposto.

Wee-Max
19-12-2008, 07:13
ragazzi io non ho ancora risolto il mio problema...
mentre gioco, appena visualizzo un'animazione (dopo un fallo, un gol ecc) lo schermo diventa nero e il led lampeggia, come se si staccasse il filo che lo collega al pc, e non posso fare più niente se non riavviare

prima di formattare non lo faceva, ho provato tutti i settaggi, ho cambiato e ricambiato i driver della scheda video..ho fatto veramente tutto...

il mio sistema (:( ) k8v-se deluxe ,athlon64 3000+,1gb ram,6600gt 128mb...
win xp sp3
grazie...aiutatemi vi prego!! mi rassegnerei, ma so che può girare bene su questo sistema perchè prima andava!!! può essere il service pack 3? prima avevo il 2...

ho anche riformattato ma niente....aiutoooooooo

l'unica cosa che mi viene in mente è il tipo di driver della scheda video, come requisiti sei a posto...il driver può fare la differenza...

franksisca
19-12-2008, 07:46
azzi...non ho capito nella modalità mito che cosa significano i numeri al fianco del nome....

Gialomba
19-12-2008, 07:53
Ciao ragazzi,
ho 2 problemini:

1 - non riesco a giocare in 2 persone, mi dice installare il 2 controller.
Io gioco con la teastiera e come 1 controller c'è un joypad.
cosa devo fare?

2 - nella configuraione dei tasti della tastiera, come si fa ad impostare la barra?

Spero che qualcuno mi aiuti
saluti e grazie

SaintTDI
19-12-2008, 08:52
rega... scusate una cosa :)

ieri finalmente m'è arrivato PES da gioca.com :cool: l'unica cosa è che volevo il manuale in Italiano :) dite che è possibile trovarlo in rete?

cmq a livello pizza e fichi (il + basso) è veramente na cazzata giocare... purtroppo ieri stavo ancora solo con la tastiera (il controller X360 deve ancora arrivare) e ho vinto 7 a 0 :D

Lo sò che và postato nel suo thread... ma già che ci sono ci provo :) Ho installato la patch, è giusto che va installata da windows direttamente, e poi fare il download da PES ?

grazie a tutti! :)

bonzo84
19-12-2008, 11:31
C'è un modo di levare TUTTI i suoni dai menu??
Non sopporto quei blim blim e roba varia, anche perché quando gioco ascolto la musica...

dreamtommino
19-12-2008, 11:43
ho già provato a cambiare i driver della scheda video....non funziona....

arcofreccia
19-12-2008, 12:51
rega... scusate una cosa :)

ieri finalmente m'è arrivato PES da gioca.com :cool: l'unica cosa è che volevo il manuale in Italiano :) dite che è possibile trovarlo in rete?

cmq a livello pizza e fichi (il + basso) è veramente na cazzata giocare... purtroppo ieri stavo ancora solo con la tastiera (il controller X360 deve ancora arrivare) e ho vinto 7 a 0 :D

Lo sò che và postato nel suo thread... ma già che ci sono ci provo :) Ho installato la patch, è giusto che va installata da windows direttamente, e poi fare il download da PES ?

grazie a tutti! :)

installati la patch 1.2 e poi ti fai il downalod dal menù del gioco;)

Il Castiglio
19-12-2008, 12:56

In rete si trova tutto :O

Chi ha già giocato ai PES precedenti di solito parte direttamente dal livello Campione.

Se tu sei nuovo puoi comunque alzare la difficoltà graudalmente.

Il problema è che questo è troppo facile anche a Livello Campione :muro:

Sì.

SaintTDI
19-12-2008, 13:11
installati la patch 1.2 e poi ti fai il downalod dal menù del gioco;)

Chi ha già giocato ai PES precedenti di solito parte direttamente dal livello Campione.

Sì.

Perfetto... mo parto alla ricerca del manuale :D

Si infatti si può dire che è la prima volta che gioco a PES... a parte un pò di partite a PES 6... quindi parto dal livello basso... sicuramente appena arriva il controller, alzo un livello di difficoltà :D

ok... ho fatto proprio cosi ... prima patch e poi download dal gioco :D

grazie a tutti e due :D

simone9
19-12-2008, 13:26
ciao a tutti...
ho un problema molto grande con pes2009..
premetto di aver scaricato gli ultimi driver della scheda video e le ultime directx 9.0c..in poche parole pes mi s avvia e tutto senza problemi poi però quando inizio una partita,nn sempre al solito minuto o momento di ogni match ma in diversi momenti,lo schermo diventa tt storpio e saltano fuori righe e puntini,di conseguenza il gioco si blocca e sono costretto a riaviare il pc con il tasto reset..qualcuno saprebbe aiutarmi,ci sto uscendo pazzo...grazie

tutti79
19-12-2008, 13:39

Sì.

Ma io faccio sempre una fatica boia a vincere... sarò impedito io!

simone9
19-12-2008, 14:00
nessuno riesce proprio ad aiutarmi?
nn saprei proprio da dove cominciare...

Wee-Max
19-12-2008, 15:59
nessuno riesce proprio ad aiutarmi?
nn saprei proprio da dove cominciare...

hai patchato il gioco? hai letto la prima pagina? usi il kitserver? se sì con che risoluzione?

simone9
19-12-2008, 16:22
il gioco l'ho patchato alla versione 1.10..
però il kit server nn ce l'ho..
ti posso dire comunque che il problema mi si presenta a qualsiasi risoluzione e dettaglio grafico

simone9
19-12-2008, 16:42
tra l'altro ho notato che tutto ciò mi succede durante i replay o durante le sequenze animate...mentre gioco non si blocca mai...

arcofreccia
19-12-2008, 17:52
il gioco l'ho patchato alla versione 1.10..
però il kit server nn ce l'ho..
ti posso dire comunque che il problema mi si presenta a qualsiasi risoluzione e dettaglio grafico

aggiorna il gioco alla versione 1.2

simone9
19-12-2008, 18:58
fatto ma nn cambia nulla

cuoresportivo86
19-12-2008, 21:04
Ma io faccio sempre una fatica boia a vincere... sarò impedito io!

Io gioco a professionista e ne perdo solo qualcuna......dipende dalla squadra. Non voglio nemmeno aumentare a campione altrimenti ti stanno sempre addosso e non si riesce a giocare, diventa una guerra veloce e non una partita di pallone.

Volumex
19-12-2008, 22:54
x farsi notare da un squadra forte cs bisogna fare...ho fatto un ottima stagione media voto 6.46 13 gol in campionato ma niente sempre le solite squadre

Il Castiglio
19-12-2008, 23:07
x farsi notare da un squadra forte cs bisogna fare...ho fatto un ottima stagione media voto 6.46 13 gol in campionato ma niente sempre le solite squadre
Fai un'altra stagione ... è solo questione di tempo ;)

Volumex
19-12-2008, 23:13
Fai un'altra stagione ... è solo questione di tempo ;)

e dire che quest anno mi sn fatto il culo adesso sn alla 4 stagione la prima e la seconda nn erano un gran che ma l'ultima stagione era ottima...media voto che andava da un minimo di 6 a un massimo di 7.5 solo tre volte ho preso 5.5

7stars
20-12-2008, 00:09
ciao a tutti...
ho un problema molto grande con pes2009..
premetto di aver scaricato gli ultimi driver della scheda video e le ultime directx 9.0c..in poche parole pes mi s avvia e tutto senza problemi poi però quando inizio una partita,nn sempre al solito minuto o momento di ogni match ma in diversi momenti,lo schermo diventa tt storpio e saltano fuori righe e puntini,di conseguenza il gioco si blocca e sono costretto a riaviare il pc con il tasto reset..qualcuno saprebbe aiutarmi,ci sto uscendo pazzo...grazie
innanzitutto che sistema e sk video hai?? sembra cmq un problema di temperatura...

kruccio
20-12-2008, 09:45
a me si CRASHA quando vinco il campionaTo con divcenta un mito.
come devo fare?

Wee-Max
20-12-2008, 10:23
a me si CRASHA quando vinco il campionaTo con divcenta un mito.
come devo fare?

hai patchato il gioco? hai letto la prima pagina? usi il kitserver? se sì con che risoluzione? hai messo patch non ufficiali?

simone9
20-12-2008, 12:57
innanzitutto che sistema e sk video hai?? sembra cmq un problema di temperatura...

ho windows xp service pack 2 e scheda video geforce 9800gt

kruccio
20-12-2008, 13:37
hai patchato il gioco? hai letto la prima pagina? usi il kitserver? se sì con che risoluzione? hai messo patch non ufficiali?no, nn ho messo NULL.
gioco a 800*600

Tidus.hw
20-12-2008, 14:05
salve! qualcuno sa se si può giocare a pes2009 in 2 sullo stesso pc con 2 pad della 360?

tutti79
20-12-2008, 14:36
salve! qualcuno sa se si può giocare a pes2009 in 2 sullo stesso pc con 2 pad della 360?

Sì è sempre potuto fare in tutti i pes!

Tidus.hw
20-12-2008, 16:56
Sì è sempre potuto fare in tutti i pes!

non seguo la serie, me l'aveva chiesto mio fratello minore ^_^

bladegpa
21-12-2008, 00:14
sapete x caso se funziona anche su xp64?

pantapei
21-12-2008, 21:55
Salve
non riesco a impostare la risoluzione 1280x800...
Come faccio???

grazie

arcofreccia
21-12-2008, 22:08
Salve
non riesco a impostare la risoluzione 1280x800...
Come faccio???

grazie

se vai a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842763 trovi i fix per la risoluzione in prima pagina;)

fluke81
22-12-2008, 08:46
vorrei fare un collage dei miei gol:D ,ho tutti i replay salvati,pero il replay mi sembra un po "moviolato",posso renderlo piu veloce in qualche modo?:stordita:

Il Castiglio
22-12-2008, 11:02
vorrei fare un collage dei miei gol:D ,ho tutti i replay salvati,pero il replay mi sembra un po "moviolato",posso renderlo piu veloce in qualche modo?:stordita:
Sei molto OT, prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29

fluke81
22-12-2008, 11:10
Sei molto OT, prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29

io intendevo se c'èra un modo di mettere il replay del gioco a 2x:stordita:

pantapei
22-12-2008, 11:51
se vai a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842763 trovi i fix per la risoluzione in prima pagina;)

Grazie...avevo gia' risolto con la patch 1440*900....che attiva anche 1280x800
:)

stefanojimmi
22-12-2008, 12:48
ciao mitici!
pongo un quesito x un amico :

vorrebbe acquistare pes 2009 ma ha paura che la sua ge force fx 5500 a 256mb nn ce la faccia a supportarlo...voi cosa ne dite?
meglio cambiare la scheda e poi comprare il gioco?
oppure al minimo potrebbe andare?
buone feste a tutti:)

Il Castiglio
22-12-2008, 13:06
io intendevo se c'èra un modo di mettere il replay del gioco a 2x:stordita:
Ah, scusa, avevo inteso che tu avevi già i video salvati.
Non saprei se ciò che chiedi è possibile, provo a dare un'occhiata.
Io ho decine e decine di video salvati con FRAPS ... prima o poi mi dovrò decidere a metterli in ordine. :cool:

s.dibello
22-12-2008, 14:01
scusate
ho una domanda..
ma per giocare online e necessario avere il database dei giocatori originale o si possono anche modificare le abilita dei giocatori?
poi...a cosa serve l'opzione "funzione prevenzione reset" nel campionato master?
grazie

simone9
22-12-2008, 14:42

ciao 7stars...innanzitutto grazie per l'interessamento...cmq io ho windows xp service pack 2 e scheda video geforce 9800gt..tu cosa intendi per problema di raffreddamento?

Gialomba
22-12-2008, 15:00
Scusate, nessuno ha il mio problema?
tutti riescono a giocare in 2 con il pc usando tastiera e joypad?
grazie

Wee-Max
22-12-2008, 15:16
no, nn ho messo NULL.
gioco a 800*600

e allora devi patchare alla 1.20 e poi se resta il problema prova ad aggiornare i driver della scheda video...

cuoresportivo86
22-12-2008, 20:01
Ma com'è possibile che ho rifatto la champions league e la juve ha la maglietta "normale" e non come prima con il rettangolino nero dietro? :mbe: :mbe: :mbe:

Orky
22-12-2008, 22:40
Scusate ragazzi oggi ho cambiato monitor passando al 16:10 prima giocavo in 4:3 a 1280x1024 ora mettendo sul setting 1680x1050 mi da solo 8:5 dunque mi taglia un pezzo in alto ed uno in basso sul gioco, come mai? Ho provato a scaricare dei fix ma su nessuno dice 16:10, possibile? sul full hd ci gioco in 1920x1080 16:9 tutto schermo...come posso fare per giocare a schermo intero sul monitor? Grazie

simone9
23-12-2008, 00:14
ciao ragazzi devo chiedere una cosa a tutti i possessori di una geforce 9800gt...a voi da problemi con pes2009?io nn riesco a giocarci...mi da problemi...a voi?

Il Castiglio
23-12-2008, 08:33
ciao ragazzi devo chiedere una cosa a tutti i possessori di una geforce 9800gt...a voi da problemi con pes2009?io nn riesco a giocarci...mi da problemi...a voi?
Io gioco con una 6600 GT 128 Mb :D

s.dibello
23-12-2008, 08:48
scusate ma per "crash" del gioco intendete che all'improvviso esce dal gioco e torna al desktop oppure che si blocca tutto mentre si gioca?

cuoresportivo86
23-12-2008, 12:41
Ma com'è possibile che ho rifatto la champions league e la juve ha la maglietta "normale" e non come prima con il rettangolino nero dietro? :mbe: :mbe: :mbe:

Uppo :D

Il Castiglio
23-12-2008, 14:18
Ma tu ti poni sempre queste domande esistenziali ? :D
.
.
.
.
Tradotto: chettefrega ? :confused:

cuoresportivo86
23-12-2008, 14:48
Ma tu ti poni sempre queste domande esistenziali ? :D
.
.
.
.
Ma tu devi per forza rispondere? :D

arcofreccia
23-12-2008, 14:53
scusate ma per "crash" del gioco intendete che all'improvviso esce dal gioco e torna al desktop oppure che si blocca tutto mentre si gioca?

la prima che hai detto

s.dibello
23-12-2008, 15:14
ok grazie..
un'altra domanda avrei
ma volendo giocare online, si possono applicare le varie patch o midificare le abilita dei giocatori ?

arcofreccia
23-12-2008, 15:20
ok grazie..
un'altra domanda avrei
ma volendo giocare online, si possono applicare le varie patch o midificare le abilita dei giocatori ?

Le patch le puoi anche mettere, sul fatto di modificare le abilità credo che non si possa fare sennò tutti andrebbero a modificare i giocatori per avere vantaggi nella partita.

Wee-Max
23-12-2008, 15:21

se i dati del salvataggio precedente erano stati fatti con il gioco liscio o con patch 1.1 è possibile, dalla prima pagina:

Le uniformi delle seguenti squadre verranno aggiornate attraverso le patch PES (successivamente alla convalida dei contenuti scaricati). Attenzione: qualunque dato riguardante le divise modificato dall'utente prima del download andrà perduto.

* FRANCE
* LIVERPOOL FC
* MANCHESTER UNITED
* FC GIRONDINS DE BORDEAUX
* OLYMPIQUE LYONNAIS
* OLYMPIQUE DE MARSEILLE
* ACF FIORENTINA
* INTER
* JUVENTUS F.C.
* A.S. ROMA
* PSV
* FC BARCELONA
* REAL MADRID C.F.
* VILLARREAL C.F.
* ATHLETIC CLUB
* R.C.D. ESPANYOL
* MAD ROJO/BLANCO
* R.C.D. MALLORCA
* SANT BLANCO/VERDE
* SEV BLANCO
* VALL VIOLETA
* SK SLAVIA PRAHA
* PANATHINAIKOS
* FC PORTO
* SPORTING
* CFR CLUJ
* STEAUA BUCURESTI
* FC ZENIT ST. PETERSBURG
* CELTIC FC
* FC BASEL 1893
* FENERBAHÇE SK
* SHAKHTAR DONETSK
* FC DYNAMO KYIV

in prima pagina, leggendo con attenzione, c'è sempre la risposta :D

Tony Hak
23-12-2008, 17:35
ciao a tutti ! scusate, vorrei solo aggiornare le rose senza modificare altre cose del gioco. Cosa devo scaricare dalla pagina principale di questo thread ? grazie :)

peppecbr
24-12-2008, 09:02
ciao a tutti ho 2 problemi con sto ca@@o di game su 2 pc :muro: di amici/patenti/rompicogli@ni :asd: [scherzo]

insomma primao pc notebook

vista sp1 tutto aggiornato 2 gb di ram ati x1600 cpu t8xxx dual core

il gioco va lentissimo va a scatti di 1 minuto già nei menu :muro: tenete presente? vi va nei menu fa una pausa di 30 secondi senza poter muovere nulla e poi si sblocca dopo 1 minuto lo rifà :muro: ovunque io sia nei menù , nelle formazioni , giocando :muro:

sapete il problema a cosa è attribuito? driver ati 8.10

secondo pc mulo di mio cuGGino

celeron 3ghz :D 2gb di ram , risoluzione di gioco ridicola 1024x768 nvidia 6200tc :stordita:

stesso problema citato sopra , nel setting mi da buono su tutte le periferiche cpu , vga :asd: ma ci credo poco

possibile che mi faccia sto difetto su due pc?

AUGURI A TUTTI

s.dibello
24-12-2008, 10:24
tutto e possibile... purche lo si dimostri

}gu|do[z]{®©
24-12-2008, 16:13
due domandine:

1) è reperibile da qualche parte il manuale di gioco? :fagiano:

2) vi è mai capitato che ogni tanto non vengano visualizzati bene loghi o altri elementi grafici, e ogni tanto il suono dia problemi con una specie di trillo cupo?
Mi succede da pochi giorni e temendo fosse qualcosa relativo all'upgrade delle ram fatto di recente ho provato a tgliere un banco* e pare vada meglio.

* il banco levato è quello vecchio, da 1 giga, cui avevo agiunto 2 banchi da 1 giga nuovi in dual channel.... mi sa che anche se XP vedeva 3 giga c'è qualche problema di indirizzamento, che dite? Oppure il fatto di essere un banco "spurio" rispetto ai due nuovi.. sempre ammesso che i problemi siano risolti come sembra :fagiano:

link82
24-12-2008, 16:16
Ho una domanda tecnica sulla grafica.Ho da poco preso un monitor samsung t240hd a 1900x1200,e ho quindi scaricato il setting moddato x aumentare la risoluzione,ma non mi è possibile impostare qualità alta a a per 1900x1200,ma solo fino a 1600x1080,ma perchè!?limitazioni hardware??.Invece se riduco a media ci arriva.Ora vi chiedo:meglio qualità media a 1920x1200 o alta a 1600x1080?Considerate che il gioco gira fluido a entrambe

big daddy 92
24-12-2008, 20:47
ho una domanda sto giocando nella modalita mito ma non riesco ad andare tra le riserve mi alleno sempre mi sto stufando come mai non riesco a passare tra le riserve???:muro: :muro:

}gu|do[z]{®©
24-12-2008, 20:50
ho una domanda sto giocando nella modalita mito ma non riesco ad andare tra le riserve mi alleno sempre mi sto stufando come mai non riesco a passare tra le riserve???:muro: :muro:

gioca bene PER IL RUOLO IN CUI SEI MESSO.... bastano 3-4 partite in genere

Alex_1989
24-12-2008, 21:24
ciao a tutti ho installato un kitserver che mi fa vedere anche le squadre tedesche....però non ci sono i giocatori veri ma solo i giocatori quelli di base(quelli numerati)....sapete se da qualche parte esiste un elenco con tutti i valori dei giocatori???perchè alcuni li importo dalle nazionali ma altri me li dovrò creare(mi interessano solo werder e bayern, le 2 della champions)...ovviamente tirati giù da un pes precedente(nn ho trovato nulla in rete)...grazie mille e buon natale.

Il Castiglio
24-12-2008, 21:31
Abbassa il livello di difficoltà :O

bunglegrind
25-12-2008, 22:10
Ho comprato il joypad per xbox360 wired e l'ho voluto provare su pes 2009.
Solo che ho notato che la levetta analogica funziona come se fosse digitale, ovvero i giocatori cambiano direzione solo se sposto la levetta di 45 gradi! Uso i driver microsoft presi nella prima pagina (e aggiornati) e ho win xp sp3. Pes 2009 è aggiornato all'ultima patch. C'è qualche impostazione da modificare nei settaggi del joypad e/o del gioco?

Grazie a tutti!Buon Natale!

Thomas Bernhard
26-12-2008, 11:23
Pur avendo usato il tasto cerca, non ho trovato nulla sul problema che ho con pes 2009: abbastanza spesso mi succede che lo schermo diventa nero. Non durante il gioco, ma immancabilmente o nell'intervallo o alla fine delle partite. Un altro caso che mi è capitato due volte è dopo l'espulsione del portiere. Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere?
La cosa, dimenticavo, capita molto spesso online, mentre parecchio meno offline.
Il mio pc è un 6600 con Toxic 4850 con alimentatore adeguato che non ricordo. Gioco su un 22 o su un 42 hd (capita indifferentemente). La risoluzione è 1680x1050. I driver sono gli 8.12, ma capitava anche prima con altre versioni.
Un buon anno a tutti e grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.

Sam Jones III
26-12-2008, 13:51
ragazzi avendo io un pad della 360 e una tastiera ovviamente, posso giocare con un mio amico in una partita?:confused: (uno usa il pad e l'altro la tastiera)

riviero
26-12-2008, 13:51
Perdonatemi, non lurko granchè il topic, solo saltuariamente.. magari se n'è parlato già.

Chiedo un favore: come disabilitare (se si può fare) lo SPAM dello spot Alfa visibile da qualche tempo sui replay durtante il gioco o nel pre partita?

sono orbo o si è impiantata da poco tempo e senza autorizzazione?
Mah..se consentiamo queste intrusioni pure nei giochi, è la fine.

}gu|do[z]{®©
26-12-2008, 14:07
{®©;25574305'] è reperibile da qualche parte il manuale di gioco? :fagiano:

:fagiano:

kellone
27-12-2008, 01:18
Ciao a tutti, chiedo scusa....

ho installato il TPS Revolution 09, v0.5 linkato in prima pagina nel thread tecnico, solo per avere il Principe Milito nel mio Genoa :D

Non so quale accidenti di impostazione sia andato a toccare, ma adesso sotto ogni giocatore c'è un cerchio azzurro che prima non c'era.

Come cavolo si toglie?

:muro:

s.dibello
27-12-2008, 08:56
quando fai la partita, premi il tasto per andare nel menu..
poi vai su impostazioni di sistema-->impost. controller--> imp. cursore
e metti a OFF selezione giocatore...
la selezione giocatore serve se vuoi controllare solo alcuni dei giocatori, contrassegnati dal cerchietto, lasciando in automatico gli altri...
prova dovrebbe essere cosi...

bunglegrind
27-12-2008, 11:05
Ho comprato il joypad per xbox360 wired e l'ho voluto provare su pes 2009.
Solo che ho notato che la levetta analogica funziona come se fosse digitale, ovvero i giocatori cambiano direzione solo se sposto la levetta di 45 gradi! Uso i driver microsoft presi nella prima pagina (e aggiornati) e ho win xp sp3. Pes 2009 è aggiornato all'ultima patch. C'è qualche impostazione da modificare nei settaggi del joypad e/o del gioco?

Grazie a tutti!Buon Natale!Aggiungo che su grid l'analogico funziona...il problema è esclusivamente di PES

kellone
27-12-2008, 11:59
quando fai la partita, premi il tasto per andare nel menu..
poi vai su impostazioni di sistema-->impost. controller--> imp. cursore
e metti a OFF selezione giocatore...
la selezione giocatore serve se vuoi controllare solo alcuni dei giocatori, contrassegnati dal cerchietto, lasciando in automatico gli altri...
prova dovrebbe essere cosi...

1000 grazie, perfetto.

fluke81
27-12-2008, 12:21
Modalita diventa un mito:Ala destra,1.68*72 kg, certe volte nel tridente mi fanno fare la punta centrale:mbe:

agnok
27-12-2008, 13:26
ciao a tutti ho 2 problemi con sto ca@@o di game su 2 pc :muro: di amici/patenti/rompicogli@ni :asd: [scherzo]

insomma primao pc notebook

vista sp1 tutto aggiornato 2 gb di ram ati x1600 cpu t8xxx dual core

il gioco va lentissimo va a scatti di 1 minuto già nei menu :muro: tenete presente? vi va nei menu fa una pausa di 30 secondi senza poter muovere nulla e poi si sblocca dopo 1 minuto lo rifà :muro: ovunque io sia nei menù , nelle formazioni , giocando :muro:

sapete il problema a cosa è attribuito? driver ati 8.10

secondo pc mulo di mio cuGGino

celeron 3ghz :D 2gb di ram , risoluzione di gioco ridicola 1024x768 nvidia 6200tc :stordita:

stesso problema citato sopra , nel setting mi da buono su tutte le periferiche cpu , vga :asd: ma ci credo poco

possibile che mi faccia sto difetto su due pc?

AUGURI A TUTTI

ho lo stesso problema, ed è dovuto al kitserver quasi certamente. Più lo riempo di patch, + si rallenta il menù (e spesso il gioco)
Anche io ati. Non riesco a trovare una soluzione che nn sia rimuovere il kitserver.

Simonix
28-12-2008, 11:10
raga ma il max per pes sono 60 fps perchè anche con vsync disattivato il massimo che fa sono 60 :muro:

Fatal Frame
28-12-2008, 12:14
raga ma il max per pes sono 60 fps perchè anche con vsync disattivato il massimo che fa sono 60 :muro:
Sì 60 max

peppecbr
28-12-2008, 16:49
ho lo stesso problema, ed è dovuto al kitserver quasi certamente. Più lo riempo di patch, + si rallenta il menù (e spesso il gioco)
Anche io ati. Non riesco a trovare una soluzione che nn sia rimuovere il kitserver.

beato te!! a me non va il gioco pulito proprio :muro: :banned:

ormai sto gioco mi ha rotto i co@@@ni non funziona su tutti i pc lagga da morire sia su pc che sulla 360 :muro: fanno skifo ovunque mai più vedranno i miei soldi è stata l'ultima volta della mia vita

ciccioweb
28-12-2008, 17:26
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno è riuscito a settare la barra spaziatrice come tasto?
Io nn ci sono riuscito, ero abituato a giocare con la barra spaziatrice, e volevo sapere se c'è qualche trick tipo quello usato in PES 6 per sattarla.;)
GRAZIE

Giusp
29-12-2008, 13:10
Ciao a tutti. Ho un problema strano col gioco. Riesco a giocarlo solo a modalità grafica bassa riuscendo a selezionare la massimo la risoluzione 720*480. Non riesco neanche a selezionare la modalità media o alta a causa "delle specifiche della video card". Ora premesso che possiedo un portatile Vaio con processore Dual Core 2ghz, 2 GB di Ram e un Nvidia Ge Force 8400 m Gt con 64 mb dedicati e 831 mb disponibili per la grafica; che a Pes 2008 (che se non mi sbaglio non richiedeva requisiti tanto inferiori al 2008) giocavo anche a modalità alta (che richiedeva 256 mb di video) e che gioco tranquillamente a giochi ben più pesanti come Call Of Duty 4 e Gears of War, mi dite qual è il problema??
Spero non sia un problema di driver perchè per la mia scheda trovarne sarebbe un'impresa

Grazie anticipatamente a chiunque risponda

arcofreccia
29-12-2008, 13:18
Ciao a tutti. Ho un problema strano col gioco. Riesco a giocarlo solo a modalità grafica bassa riuscendo a selezionare la massimo la risoluzione 720*480. Non riesco neanche a selezionare la modalità media o alta a causa "delle specifiche della video card". Ora premesso che possiedo un portatile Vaio con processore Dual Core 2ghz, 2 GB di Ram e un Nvidia Ge Force 8400 m Gt con 64 mb dedicati e 831 mb disponibili per la grafica; che a Pes 2008 (che se non mi sbaglio non richiedeva requisiti tanto inferiori al 2008) giocavo anche a modalità alta (che richiedeva 256 mb di video) e che gioco tranquillamente a giochi ben più pesanti come Call Of Duty 4 e Gears of War, mi dite qual è il problema??
Spero non sia un problema di driver perchè per la mia scheda trovarne sarebbe un'impresa

Grazie anticipatamente a chiunque risponda

è un problema che fa anche a me. non è una questione di driver ma è la scheda video che non è troppo potente. e non ci puoi fare nulla. purtroppo anche io gioco a risoluzione bassa.

agnok
29-12-2008, 17:36

ormai sto gioco mi ha rotto i co@@@ni non funziona su tutti i pc lagga da morire sia su pc che sulla 360 :muro: fanno skifo ovunque mai più vedranno i miei soldi è stata l'ultima volta della mia vita

ho guardato un pò cosa accade al pc quando gioco a pes tramite i sensori....nei momenti in cui si pianta nei menù la cpu è al 100%...temo sia il collo di bottiglia il problema....a meno che accada anche a chi ha un quadcore!

s.dibello
29-12-2008, 17:45

secondo me fa schifo il tuo pc.. senza offese pero

arcofreccia
29-12-2008, 19:12

Vabbè se lagga non dipende sempre dai pc ma dalle connessioni internet che uno ha.

arcofreccia
29-12-2008, 19:13

Non esagerare dai.

Io anche ho un pc che ha una scheda video scarsa per pes 09 però se laggo non laggo per la vga ma perchè magari sono i loro server che sono pietosi.

Devastation72
29-12-2008, 20:50
Quest'anno rispetto all'acquisto errato fatto l'anno scorso di Pes 2008 la konami non mi hanno fregato ho comprato FIFA 09 e devo dire e stato un'ottimo acquisto e che nella modalità online non fanno una grinza i server.

danny92
29-12-2008, 21:33
ma come fifa 09 non c'è un modo per rendere più fluido il gioco??

arcofreccia
29-12-2008, 22:58
Quest'anno rispetto all'acquisto errato fatto l'anno scorso di Pes 2008 la konami non mi hanno fregato ho comprato FIFA 09 e devo dire e stato un'ottimo acquisto e che nella modalità online non fanno una grinza i server.

io grossi problemi con l'online di pes non li ho riscontrati. con pes 08 era impossibile giocare. con la versione 09 io ho sempre giocato bene

giova22
30-12-2008, 10:09
Ciao.

Volevo impostare alcune impressioni del gioco ora che ce l'ho.

- A compione per me è ancora frustrante... Rimpalli sempre agli altri, gol sbagliati a porta vuota e cose simili.... Se si pareggia o perde è semrpe dovuto a cose del genere e non ad azioni brillanti della CPU

- Perchè 9 volte su 10 se IO faccio gol, l'azione successiva lo subisco dalla CPU? E finchè non ne faccio un altro di gol, la CPU non segna praticamente mai....

- Ma gli attaccanti della CPU sono SEMPRE smarcati?

Voi cosa ne pensate?

kwb
30-12-2008, 14:42
Ciao.

Volevo impostare alcune impressioni del gioco ora che ce l'ho.

- A compione per me è ancora frustrante... Rimpalli sempre agli altri, gol sbagliati a porta vuota e cose simili.... Se si pareggia o perde è semrpe dovuto a cose del genere e non ad azioni brillanti della CPU

- Perchè 9 volte su 10 se IO faccio gol, l'azione successiva lo subisco dalla CPU? E finchè non ne faccio un altro di gol, la CPU non segna praticamente mai....

- Ma gli attaccanti della CPU sono SEMPRE smarcati?

Voi cosa ne pensate?
Penso che in parte hai ragione, ho notato una certa aggressività da parte della CPU qualora quest'ultima si buscasse gol. Ovviamente ho imparato a domarla e diciamo che 50% mi fa gol ( parlo della squadra master, con quelle reali non c'è storia, vinco io :asd: ).
Da me gli attaccanti non sono mai smarcati... quasi mai.

kondalord
30-12-2008, 17:25
ho installato la patch 1.2 e il kitserver con un po di migliorie grafiche e la patch burgun,
ora ho creato una squadra con tutti i personaggi della new tem (holly e benji) peccato er le facce, fanno schifo quelle che ho trovato...
ma ho un probelmino i video dei replay sono troppo veloci, non riesco a gusatarmeli e sopratutto vedere le facce di holly e company, a qualcuno è successa una cosa simile?

s.dibello
30-12-2008, 17:50
scusate ragazzi...
ma dopo aver segnato e visto il replay che fa vedere lui...non si puo rivedere ancora? senza salvarlo dico..rivederlo piu volte dopo aver segnato...
a me fa cambiare solo l'angolazione e lo zoom, ma non capisco cosa devo premere per rivederlo ancora..

tonydm
31-12-2008, 12:56
ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto ...

configurazione pc :

windows xp sp2
amd barton 2500+
1 GB ram corsair PC3200
hd 160 + 400
vga geforce 6800le drivers aggiornati

pes 2009 + patch 1.20 .

avvio una nuova carriera "diventa un mito", imposto il giocatore, tutte le opzioni, faccio la prima partita, al termine ci sono offerte da alcune squadre, appena ne accetto una, il gioco va alla schermata successiva e ci rimane, senza andare avanti ...

in pratica è la finestra di caricamento, quella con le stelline ...
dopo 20 minuti rimane ancora ferma su questa schermata !

cosa può essere ?

un' ultima cosa : perchè nella modalità "uefa champions league" il "seleziona giocatore" è disabilitato ?

giova22
31-12-2008, 14:26
Penso che in parte hai ragione, ho notato una certa aggressività da parte della CPU qualora quest'ultima si buscasse gol. Ovviamente ho imparato a domarla e diciamo che 50% mi fa gol ( parlo della squadra master, con quelle reali non c'è storia, vinco io :asd: ).
Da me gli attaccanti non sono mai smarcati... quasi mai.

ok grazie della tua opinione... Penso che purtroppo PES stia peggiorando ultimamente, soprattutto confrontato a FIFA... Speriamo nel prossimo anno a questo punto...

alby89
01-01-2009, 17:37
ragazzi ho impostato i tasti di scelta rapida di winamp, vanno dappertutto tranne quando sto giocando a pes...nessunop sa come risolvere??

Simonix
02-01-2009, 14:47
Ragazzi uso un joypad per giocare a pes però ho un problema configuro tutti i tasti coem mi pare ma per configurare il tasto per andare sul menu oppure fermare il replay devo perforza usare la tastiera con il tasto esc per farlo da joypad che tasto devo configurare....

GRAZIE A TUTTI E AUGURI DI BUON ANNO

ciccenji
02-01-2009, 15:54
Premesse:

pes2008 non mi è mai piaciuto
l'online di pes2008 era veramente penoso
ho appena comprato un pc di ultima generazione
gioco ancora oggi a pes6 ma a febbraio chiuderanno i server per l'online :cry:
non gioco a fifa dal 98

Richiesta:
conviene comprare pes2009 o devo tornare a fifa???:muro:

riviero
02-01-2009, 18:43
Premesse:

pes2008 non mi è mai piaciuto
l'online di pes2008 era veramente penoso
ho appena comprato un pc di ultima generazione
gioco ancora oggi a pes6 ma a febbraio chiuderanno i server per l'online :cry:
non gioco a fifa dal 98

Richiesta:
conviene comprare pes2009 o devo tornare a fifa???:muro:

sono entrambi bei giochi, dipende se cerchi più realismo o un ottimo arcade più vasto e vario.

pes 2008 non è piaciuto a molti, aveva un mare di difetti, io ero tornato a Fifa'08 che era un bel gioco.

questo è molto meglio del Pes precedente, ne ha corretti diversi difetti e bug insostenibili.

Joxer
02-01-2009, 18:50

E' inutile avere un online perfetto quando il gioco in se è nettamente peggiore di PES.

Fatal Frame
02-01-2009, 18:58
E' inutile avere un online perfetto quando il gioco in se è nettamente peggiore di PES.
Te lo sogni al giorno d'oggi un FIFA peggiore di PES (versione x360) ...

EDIT: se si parla di FIFA Pc sono d'accordo ^^

juninho85
02-01-2009, 19:06
potete discuterne per ore e ore che tanto non ne caverete un ragno dal buco :D

Fatal Frame
02-01-2009, 19:08
Non mi ero accorto che si parlava di FIFA Pc ... beh quello sì che è una ciofeca :D

arcofreccia
02-01-2009, 19:08
per me su pc è ancora meglio pes..fifa non mi piace proprio su pc..molto meglio su console...poi vabbè fifa/pes oramai è diventato un dibattito da porta a porta:D :D

tonydm
02-01-2009, 19:12

configurazione pc :

windows xp sp2
amd barton 2500+
1 GB ram corsair PC3200
hd 160 + 400

pes 2009 + patch 1.20 .

avvio una nuova carriera "diventa un mito", imposto il giocatore, tutte le opzioni, faccio la prima partita, al termine ci sono offerte da alcune squadre, appena ne accetto una, il gioco va alla schermata successiva e ci rimane, senza andare avanti ...

cosa può essere ?

un' ultima cosa : perchè nella modalità "uefa champions league" il "seleziona giocatore" è disabilitato ?

up ....

consigli ?

Kal-El
02-01-2009, 22:15
ma non dite cavolate per favore il gameplay di FIFA tra la vers. console e quella su pc è IDENTICA, solo un pò più fluido e migliore graficamente su quest'ultima piattaforma, quindi vi da solo l'illusione che sia migliore su console.

PES è morto da molti anni, è solo un giochino di calcio mediocre, sempre lo stesso dal punto di vista tecnico, diciamo che ogni anno migliora da una parte e peggiora in un altra ma che alla fin fine sempre mediocre rimane, a differenza di FIFA che sta crescendo sempre di più.

ciccenji
02-01-2009, 22:52
sembra allora che convenga passare a fifa :cry:

Kingofkings84
02-01-2009, 23:49
ma non dite cavolate per favore il gameplay di FIFA tra la vers. console e quella su pc è IDENTICA, solo un pò più fluido e migliore graficamente su quest'ultima piattaforma, quindi vi da solo l'illusione che sia migliore su console.

PES è morto da molti anni, è solo un giochino di calcio mediocre, sempre lo stesso dal punto di vista tecnico, diciamo che ogni anno migliora da una parte e peggiora in un altra ma che alla fin fine sempre mediocre rimane, a differenza di FIFA che sta crescendo sempre di più.

cavolate???
Fifa per PC e Fifa per consolle NON sono lo stesso gioco, lo ha dichiarato anche un membro dello staff di EA:

leggi QUI (http://forums.electronicarts.co.uk/5719649-post10.html)

questo basta a far capire come vengono considerati da EA i videogiocatori su PC...

Kal-El
03-01-2009, 00:38
cavolate???
Fifa per PC e Fifa per consolle NON sono lo stesso gioco, lo ha dichiarato anche un membro dello staff di EA:

leggi QUI (http://forums.electronicarts.co.uk/5719649-post10.html)

questo basta a far capire come vengono considerati da EA i videogiocatori su PC...

Scusa ma sai leggere? Infatti non dice che il gameplay è diverso, anzi:
"Ciò nonostante, FIFA09 su PC offre un gameplay molto profondo..."

Il gameplay è identico! Su console è maggiormente curato da un punto di vista tecnico, probabilmente qualche animazione risulta più fluida e un pò più complessa, ma a livello di intelligenza artificiale e tutto il resto siamo sullo stesso piano.

Leggi meglio.:D

}gu|do[z]{®©
03-01-2009, 00:59
basta... tanto il migliore resta sempre Kick off by Dino Dini :D

fluke81
03-01-2009, 01:00
{®©;25675378']basta... tanto il migliore resta sempre Kick off by Dino Dini :D

:ave: :D

Kingofkings84
03-01-2009, 01:02
Scusa ma sai leggere? Infatti non dice che il gameplay è diverso, anzi:
"Ciò nonostante, FIFA09 su PC offre un gameplay molto profondo..."

Il gameplay è identico! Su console è maggiormente curato da un punto di vista tecnico, probabilmente qualche animazione risulta più fluida e un pò più complessa, ma a livello di intelligenza artificiale e tutto il resto siamo sullo stesso piano.

Leggi meglio.:D

siamo OT, comunque ho letto molto bene, riporto il testo completo:

The PC version of FIFA 09 is different to the Xbox 360 and PlayStation 3 versions because of the CPU processing power required for the architecture of the game.
The majority of gamer's PC's do not have enough CPU processing power for this architecture, so FIFA09 on PC has been built to have the best possible graphics and gameplay engine while still being accessible to as many fans of the game as possible. If the architecture was identical to the Xbox 360 and PlayStation 3 versions, FIFA09 on PC would only be accessible to 1-3% of the PC systems on the market.

La traduzione è questa:
La versione PC di FIFA09 è diversa da quelle PlayStation 3 e Xbox 360 a causa della potenza computazionale della CPU richiesta dall’architettura del gioco. La maggioranza dei giocatori su PC non hanno processori abbastanza potenti per questa architettura, quindi FIFA 09 su PC è stato sviluppato per avere la migliore grafica possibile ma al tempo stesso rimanere accessibile alla maggioranza dei giocatori. Se l’architettura fosse stata identica in tutte le versioni, FIFA 09 sarebbe riuscito a girare solo nell’1-3% dei PC in commercio.

Si parla di architettura di gioco, il che comprede non solo la parte grafica ma anche il gameplay, altrimenti avrebbe parlato solo di grafica e animazioni, che sono sostanzialmente a carico della GPU e non della CPU.

Più chiaro di così...

/OT

Kal-El
03-01-2009, 07:24
siamo OT, comunque ho letto molto bene, riporto il testo completo:

The PC version of FIFA 09 is different to the Xbox 360 and PlayStation 3 versions because of the CPU processing power required for the architecture of the game.
The majority of gamer's PC's do not have enough CPU processing power for this architecture, so FIFA09 on PC has been built to have the best possible graphics and gameplay engine while still being accessible to as many fans of the game as possible. If the architecture was identical to the Xbox 360 and PlayStation 3 versions, FIFA09 on PC would only be accessible to 1-3% of the PC systems on the market.

La traduzione è questa:
La versione PC di FIFA09 è diversa da quelle PlayStation 3 e Xbox 360 a causa della potenza computazionale della CPU richiesta dall’architettura del gioco. La maggioranza dei giocatori su PC non hanno processori abbastanza potenti per questa architettura, quindi FIFA 09 su PC è stato sviluppato per avere la migliore grafica possibile ma al tempo stesso rimanere accessibile alla maggioranza dei giocatori. Se l’architettura fosse stata identica in tutte le versioni, FIFA 09 sarebbe riuscito a girare solo nell’1-3% dei PC in commercio.

Si parla di architettura di gioco, il che comprede non solo la parte grafica ma anche il gameplay, altrimenti avrebbe parlato solo di grafica e animazioni, che sono sostanzialmente a carico della GPU e non della CPU.

Più chiaro di così...

/OT

Questa è solo una TUA deduzione, non dice affatto come sostieni.

D'altonde, l'AI del gioco (quindi il gameplay), non è tale da creare problemi alla CPU di un PC a meno che questa non sia eccessivamente vecchia...

kellone
03-01-2009, 07:30
Più chiaro di così...

Più chiaro di così cosa?

Che non sanno programmare o che non hanno speso mezzo secondo per ottimizzare il porting e quindi meriterebbero che si lasciassero sugli scaffali i giochi che gli passano sotto le mani?

Con una programmazione ed un motore di gioco ben fatti non c'è console che tenga con un computer medio di oggi.

riviero
03-01-2009, 08:51

mah, per me non sono molti anni ma uno: se è indubbio che Pes08 fosse scarso, il precedente Pes 2006 era eccellente, starei ancora a giocarci se non lo conoscessi a menadito a ogni livello di difficoltà.
Diciamo che entrambi non sono spinti a chissà quale competizione in quanto da anni ormai si spartiscono il mercato senza rivali (e io spero sempre che arrivi un outsider a rompere le uova a nostro vantaggio!)

Non ho sotto mano Fifa 09 per console, detestandole, ma quello per Pc non è spiacevole, ricorda troppo fifa08, ma il gioco in sè non è malvagio, tutto qui.

Kal-El
03-01-2009, 09:19
mah, per me non sono molti anni ma uno: se è indubbio che Pes08 fosse scarso, il precedente Pes 2006 era eccellente, starei ancora a giocarci se non lo conoscessi a menadito a ogni livello di difficoltà.
Diciamo che entrambi non sono spinti a chissà quale competizione in quanto da anni ormai si spartiscono il mercato senza rivali (e io spero sempre che arrivi un outsider a rompere le uova a nostro vantaggio!)

Non ho sotto mano Fifa 09 per console, detestandole, ma quello per Pc non è spiacevole, ricorda troppo fifa08, ma il gioco in sè non è malvagio, tutto qui.

se fifa09 ricorda il precedente allora è pessimo, perchè fifa08 era qualcosa di osceno!

Kal-El
03-01-2009, 09:29
Più chiaro di così cosa?

Che non sanno programmare o che non hanno speso mezzo secondo per ottimizzare il porting e quindi meriterebbero che si lasciassero sugli scaffali i giochi che gli passano sotto le mani?

Con una programmazione ed un motore di gioco ben fatti non c'è console che tenga con un computer medio di oggi.

Quoto al 100%

E poi si lamentano che su PC scaricano dal mulo, e vorrei vedere, ti fanno spendere 50€ per un gioco pieno di bug dove nella maggioranza dei casi, il 50% lo passi solo a tentare di arginare bug e conflitti vari, ma quando mai!:doh:

Se vado al market per comprare delle uova le PRETENDO fresche, non di una settimana fa.

riviero
03-01-2009, 09:43
se fifa09 ricorda il precedente allora è pessimo, perchè fifa08 era qualcosa di osceno!

..graficamente. perchè come giocabilità ho avuto ore di divertimento ininterrotto... poi de gustibus

Appunto, il fifa di quest'anno corregge la grafica, aggiunge giocabilità e mantiere tutto il resto inalterato. Con i pro e i contro che questo comporta.
scusate l'OT

kellone
03-01-2009, 09:49
Sarà... ma io con FIFA prendo la palla in difesa ed arrivo scartando tutti in porta da solo... con PES col cavolo.

Kingofkings84
03-01-2009, 12:58
Più chiaro di così cosa?

Guarda che la penso come te, spiegavo solo la dichiarazione di EA che ammette che le versioni per consolle e per PC sono sostanzialmente differenti! :)
Credo anch'io che quelle siano soltanto scuse per giustificare il porting affrettato che hanno fatto per PC.

Personalmente mi tengo stretto pes, con tutti i suoi difetti.

alessiovic
03-01-2009, 14:13
Ho letto un pò di post ma non sono arrivato alla soluzione mi aiutate vi prego ho un problema con pes lo avvio mi appare per un istante una schermata nera e poi ritorna al desktop.La mia scheda video è una GeForce 8600 GT (dovrebbe essere ottima)tutte le specifiche sono ok ho scaricato le patch Konami ho il no dvd perchè il cd originale c'e' l'ha mio fratello essendo acquistato in società.ma il gioco non mi parte.aitutami please.
A dimenticavo ho aggiornato i driver della scheda video

big daddy 92
03-01-2009, 17:14
allora ragazzi vi chiedo un aiuto praticamente ho iniziato il campionato master con il lecce e sono arrivato in serie a dove ci sono tutte le squadre piu forti inter juventus ecc ma il problema e che quando vado ad acquistare un calciatore quando gli metto i parametri del contratto anche se glieli metto alti non si trasferisce l'unico giocatore che sono riuscito ad acquistare e gambino gli altri tipo balotelli zarate anche se gli offro un contratto alto non veogliono trasferirsi mi spiegate come mai????:cry: :cry:

big daddy 92
04-01-2009, 09:21
up raga.......:muro: :muro:

tonydm
04-01-2009, 10:47

configurazione pc :

windows xp sp2
amd barton 2500+
1 GB ram corsair PC3200
hd 160 + 400

pes 2009 + patch 1.20 .

cosa può essere ?

Ho risolto il problema di avere la voce "seleziona giocatore" disabilitato nella modalità "uefa champions league", in pratica si deve mettere ad ON l'opzione nel menù della gestione del gamepad, sotto la voce "impostazioni cursore" ...

mentre per il primo problema avete qualche idea ???

kwb
04-01-2009, 10:53
allora ragazzi vi chiedo un aiuto praticamente ho iniziato il campionato master con il lecce e sono arrivato in serie a dove ci sono tutte le squadre piu forti inter juventus ecc ma il problema e che quando vado ad acquistare un calciatore quando gli metto i parametri del contratto anche se glieli metto alti non si trasferisce l'unico giocatore che sono riuscito ad acquistare e gambino gli altri tipo balotelli zarate anche se gli offro un contratto alto non veogliono trasferirsi mi spiegate come mai????:cry: :cry:

Probabilmente perchè la tua squadra ha una reputazione inferiore a quella a cui il giocatore già appartiene, oppure il giocatore ha un'alta affezione verso la squadra oppure ancora il giocatore ha una reputazione molto elevata

peppecbr
04-01-2009, 14:36

ma il pc fara pure schifo non sono i miei :asd: ma allora lo specificassero che con una x1600 non si ci può giocare!!!

io personalmente ci gioco sulla xbox ogni tanto perchè senza patch [sulla 360 non ne trovo] il gioco fa letteralmente cag@re in live peggio ancora... lasciamo perdere va!! :muro:

arcofreccia
04-01-2009, 14:48
ma il pc fara pure schifo non sono i miei :asd: ma allora lo specificassero che con una x1600 non si ci può giocare!!!

io personalmente ci gioco sulla xbox ogni tanto perchè senza patch [sulla 360 non ne trovo] il gioco fa letteralmente cag@re in live peggio ancora... lasciamo perdere va!! :muro:

io con una ati x1300 ci gioco bene. ovvio non a risoluzioni alte ma ci gioco

Uavo
05-01-2009, 21:12
Ma perchè la telecronaca non mi si sente quasi mai?
Ho messo quella di Piccinini ma si sente solo qualche volta...prima avevo quella in inglese...e succedeva la stessa cosa!

}gu|do[z]{®©
05-01-2009, 21:39
Ma perchè la telecronaca non mi si sente quasi mai?
Ho messo quella di Piccinini ma si sente solo qualche volta...prima avevo quella in inglese...e succedeva la stessa cosa!

cioè, non solo la telecronaca.. ma pure di Piccinini.... e ti lamenti che non si senta? :D

Uavo
05-01-2009, 21:51
{®©;25713251']cioè, non solo la telecronaca.. ma pure di Piccinini.... e ti lamenti che non si senta? :D

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

non l'ho capita :D

Solomon Kane
05-01-2009, 21:55
Sarà... ma io con FIFA prendo la palla in difesa ed arrivo scartando tutti in porta da solo... con PES col cavolo.

Questo perché ti è sfuggita, a te come a molti altri, la furbata di Seabass. Gli interventi difensivi degli avversari controllati dalla CPU sulla finta di tiro sono scriptati: esegui la finta e l'avversario 9 volte su 10 va a farfalle. Di fatto, non reagisce all'azione del calciatore ma al comando dato al gamepad. Se fai attenzione te ne accorgi: la risposta difensiva e la finta di tiro iniziano nel medesimo istante, come in un gioco di specchi dove da un lato tu dici ciao e dall'altro la tua immagine riflessa risponde arrivederci. Ecco perché è raro che il difensore ti rubi la palla se provi a saltarlo con la finta di tiro. Non solo, il dribbling è ancora più semplice se ti fermi di colpo e cambi improvvisamente direzione scartando il difensore sulla diagonale. Con un po' di pratica puoi farti quasi tutto il campo con questi trucchi. E' un peccato, perché sono difetti che abbassano notevolmente il livello tecnico del gioco, altrimenti superbo e forte di una fisica del pallone semplicemente divina.

Solomon Kane
06-01-2009, 05:09
Questo era un video che avevo preparato ai tempi della demo per la finta di tiro:

http://www.youtube.com/watch?v=OEGkcQdRiTA

E questo sul dribbling in diagonale:

http://www.youtube.com/watch?v=NPrZUxNTvRk

cuoresportivo86
06-01-2009, 06:14
Sapete se è previsto qualche aggiornamento ufficiale in futuro?

VIXXX
06-01-2009, 12:18
Per chi volesse modificare i valori del giocatore in " Diventa un mito " senza attendere 10 anni.....
Esiste un editor per modificare i valori ed accelerare un po' la carriera...

E' necessario avere installato Net Framework 3.5 scaricabile QUI (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=333325FD-AE52-4E35-B531-508D977D32A6&displaylang=en) sennò non funziona e da errore

E QUI (http://www.pes09.net/diventa-un-mito-editor-116.html) il link al tool con le spiegazioni e download

E' l'unico modo per me di non buttare il gioco......:O ...grama consolazione

Saluti

franksisca
06-01-2009, 14:12
Per chi volesse modificare i valori del giocatore in " Diventa un mito " senza attendere 10 anni.....
Esiste un editor per modificare i valori ed accelerare un po' la carriera...

E' necessario avere installato Net Framework 3.5 scaricabile QUI (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=333325FD-AE52-4E35-B531-508D977D32A6&displaylang=en) sennò non funziona e da errore

E QUI (http://www.pes09.net/diventa-un-mito-editor-116.html) il link al tool con le spiegazioni e download

E' l'unico modo per me di non buttare il gioco......:O ...grama consolazione

Saluti
a me la mito piace così....molto realistica

VIXXX
06-01-2009, 15:36
a me la mito piace così....molto realistica

La mia è una pura segnalazione, chi vuole lo usa sennò amen

Wee-Max
06-01-2009, 20:55
La mia è una pura segnalazione, chi vuole lo usa sennò amen

ma non sarebbe meglio abbassare il livello?????

cioè, io mi sono fatto il c**o a livello campione per arrivare a vincere qualcosa e altri con sto trucchetto mi danno m***a?...:mbe:

contenti voi...

VIXXX
07-01-2009, 09:56
ma non sarebbe meglio abbassare il livello?????

cioè, io mi sono fatto il c**o a livello campione per arrivare a vincere qualcosa e altri con sto trucchetto mi danno m***a?...:mbe:

contenti voi...

Ripeto che la mia è una segnalazione...... ognuno fa come vuole.

franksisca
07-01-2009, 12:34
http://img522.imageshack.us/img522/1985/immaginerm3.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=immaginerm3.jpg)
che sono quei numeri nella mito?

tutti79
07-01-2009, 17:48
Non solo, il dribbling è ancora più semplice se ti fermi di colpo e cambi improvvisamente direzione scartando il difensore sulla diagonale. Con un po' di pratica puoi farti quasi tutto il campo con questi trucchi. E' un peccato, perché sono difetti che abbassano notevolmente il livello tecnico del gioco, altrimenti superbo e forte di una fisica del pallone semplicemente divina.

Ho provato il trucchetto del cambio direzione a 45° improvviso e devo dire che contro il computer funziona quasi sempre... Contro avversari umani no però!

cuoresportivo86
07-01-2009, 18:00

:stordita: :stordita: :stordita:

andryx25
07-01-2009, 18:24
ragazzi una domanda secca e facile.
Mi spiegate le percentuali accanto ai nomi dei giocatori in lista?
è la probabilità di riuscita o di fallimento?

andryx25
07-01-2009, 18:38
http://img522.imageshack.us/img522/1985/immaginerm3.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=immaginerm3.jpg)
che sono quei numeri nella mito?

Credo che siano le tattiche che l'allenatore vorrebbe che la squadra facesse...io ignoro le tatiche però...non mi hanno mai convinto neppure giocando contro il pc...ma qualcuno sa dirmi se sono utili o meno?

Solomon Kane
08-01-2009, 08:46
Ho provato il trucchetto del cambio direzione a 45° improvviso e devo dire che contro il computer funziona quasi sempre... Contro avversari umani no però!

Certo, era da intendersi contro la CPU ovviamente. Ci sarebbe in teoria un parziale rimedio, ovvero quello di mettere mano a un editor globale per modificare le stat dei giocatori. I valori interessati sono "velocità di dribbling" e "reattività": il primo lo abbassi a tutti i giocatori mentre il secondo si alza a difensori, terzini e mediani ( più ai difensori, un po' meno agli altri ). Non che la cosa sia effettivamente una soluzione, ma la situazione migliora.

franksisca
08-01-2009, 09:49
Credo che siano le tattiche che l'allenatore vorrebbe che la squadra facesse...io ignoro le tatiche però...non mi hanno mai convinto neppure giocando contro il pc...ma qualcuno sa dirmi se sono utili o meno?

quindi dovrei andare a leggermi e ricordarmi che tattiche vuole.....

kwb
08-01-2009, 10:15
ragazzi una domanda secca e facile.
Mi spiegate le percentuali accanto ai nomi dei giocatori in lista?
è la probabilità di riuscita o di fallimento?

La percentuale di successo

andryx25
08-01-2009, 23:58
quindi dovrei andare a leggermi e ricordarmi che tattiche vuole.....

credo di si, è nella pagina di impostazione della formazione, solo che non lepuoi modificare, come ovvio, ma saperle a volte ti fa capire come gira al squadra...ma tanto io gioco a modo mio, me lo vado a cercare il pallone...
piuttosto, tu come hai distribuito i punti allenamento?

nickdc
09-01-2009, 00:17
Ecco perchè alla Konami se ne sbattono di lavorare per un gioco decente :rolleyes:

Le classifiche italiane dal 22 al 28 dicembre
autore: Ludovica Lagomarsino data: 08-01-2009 15:29

Torna l'appuntamento settimanale con le classifiche di vendita hardware e software da gioco su territorio italiano.
I dati di vendita sono come al solito forniti da Nielsen, facenti riferimento ai canali distributivi Iper, Super, Catene Specializzate e Specialisti Indipendenti. Le classifiche in questo caso si riferiscono alla settimana dal 22 al 28 dicembre 2008:

TOP 10 All Formats
Pro Evolution Soccer 2009 (PS2)
Pro Evolution Soccer 2009 (PS3)
Brain Training del Dr. Kawashima (DS)
FIFA 09 (PS2)
Need for Speed Undercover (PS2)
Pro Evolution Soccer 2009 (PSP)
More Training del Dr. Kawashima (DS)
Wii Play (Wii)
Need for Speed Undercover (PS3)
Call of Duty: World at War (PS3)

Top 10 PC
Fallout 3
Imperium Civitas 3
Grand Theft Auto IV
Pro Evolution Soccer 2009
Giulia Passione Equitazione
Call of Duty World at War
FIFA 09
Football Manager 2009
World of Warcraft Game Card
Need for Speed Undercover

TOP 10 PS2
FIFA 09
Crash il Dominio sui Mutanti
Madagascar Escape 2 Africa
Dragonball Z Infinite World
Moto GP 08
Guitar Hero World Tour Bundle
Spyro l'Alba del Drago

TOP 10 PS3
Prince of Persia
FIFA 09
Resistance 2
Buzz Quiz: TV ed. speciale + Buzzer
Tomb Raider Underworld
LittleBigPlanet
Moto GP 08

TOP 10 Wii
Wii Play
Wii-Fit + Wii Balance Board
Wii Music
Super Smash Bros Brawl
FIFA 09
Rayman Raving Rabbids TV Party
Super Mario Galaxy
Mario Kart con Wii Wheel
Mario Kart con Wii Wheel

TOP 10 Xbox 360
Fallout 3
Gears of War 2
FIFA 09
Prince of Persia
Lips
Gears of War 2 Limited Ed.
TOP 10 DS
Brain Training del Dr. Kawashima
More Brain Training del Dr. Kawashima
New Super Mario Bros.
La Guida in Cucina
Pokémon Ranger Ombre su Almia
Cooking Mama 2: Dinner with Friends
High School Musical 3 Senior Year
Nintendogs Labrador

TOP 10 PSP
FIFA 09
Need for Speed Carbon Undercover
Harry Potter L'Ordine della Fenice
Yu-Gi-Oh GX Tag Force 3
Midnight Club: Los Angeles Remix
Buzz Ingegnamente
Wall-E
Grand Theft Auto: Vice City Stories

Classifica Hardware:
DS
Wii
PSP
Xbox 360
PlayStation 3
PlayStation 2

cuoresportivo86
09-01-2009, 03:23

Qualcuno mi caga? :D

cuoresportivo86
09-01-2009, 03:27

cuoresportivo86
09-01-2009, 03:28

VIXXX
09-01-2009, 08:59
Ecco perchè alla Konami se ne sbattono di lavorare per un gioco decente :rolleyes:

Le classifiche italiane dal 22 al 28 dicembre
autore: Ludovica Lagomarsino data: 08-01-2009 15:29

Torna l'appuntamento settimanale con le classifiche di vendita hardware e software da gioco su territorio italiano.
I dati di vendita sono come al solito forniti da Nielsen, facenti riferimento ai canali distributivi Iper, Super, Catene Specializzate e Specialisti Indipendenti. Le classifiche in questo caso si riferiscono alla settimana dal 22 al 28 dicembre 2008:

TOP 10 All Formats
Pro Evolution Soccer 2009 (PS2)
Pro Evolution Soccer 2009 (PS3)
Brain Training del Dr. Kawashima (DS)
FIFA 09 (PS2)
Need for Speed Undercover (PS2)
Pro Evolution Soccer 2009 (PSP)
More Training del Dr. Kawashima (DS)
Wii Play (Wii)
Need for Speed Undercover (PS3)
Call of Duty: World at War (PS3)

Top 10 PC
Fallout 3
Imperium Civitas 3
Grand Theft Auto IV
Giulia Passione Equitazione
FIFA 09
Football Manager 2009
World of Warcraft Game Card

TOP 10 PS2
FIFA 09
Dragonball Z Infinite World
Moto GP 08
Spyro l'Alba del Drago

TOP 10 PS3
Prince of Persia
FIFA 09
Resistance 2
Buzz Quiz: TV ed. speciale + Buzzer
Tomb Raider Underworld
LittleBigPlanet
Moto GP 08

TOP 10 Wii
Wii Play
Wii-Fit + Wii Balance Board
Wii Music
Super Smash Bros Brawl
FIFA 09
Rayman Raving Rabbids TV Party
Super Mario Galaxy
Mario Kart con Wii Wheel
Mario Kart con Wii Wheel

TOP 10 Xbox 360
Fallout 3
Gears of War 2
FIFA 09
Prince of Persia
Lips
Gears of War 2 Limited Ed.
TOP 10 DS
Brain Training del Dr. Kawashima
New Super Mario Bros.
La Guida in Cucina
Pokémon Ranger Ombre su Almia
Cooking Mama 2: Dinner with Friends
High School Musical 3 Senior Year
Nintendogs Labrador

TOP 10 PSP
FIFA 09
Need for Speed Carbon Undercover
Harry Potter L'Ordine della Fenice
Yu-Gi-Oh GX Tag Force 3
Midnight Club: Los Angeles Remix
Buzz Ingegnamente
Wall-E
Grand Theft Auto: Vice City Stories

Classifica Hardware:
DS
Wii
PSP
Xbox 360
PlayStation 3
PlayStation 2

Questo palesa il fatto di quanto scandalosi siano i giochi di calcio oggi, se vogliamo diventare ricchi creiamo un team e sviluppiamo un gioco noi e poi facciam concorrenza a EA e Kozzami, diventiamo milionari....:p

Wee-Max
09-01-2009, 16:00

vai sul sito della konami e guarda...più facile di così...comunque suppongo facciano un aggiornamento rose alla fine del mercato di gennaio...

dreamtommino
09-01-2009, 16:54
io ho ancora il mio problema
pes si pianta, lo schermo diventa nero e la lucina del suddetto comincia a lampeggiare come se avessi staccato la spina, e mi tocca riavviare tutto.
questo accade ogni qualvolta ci siano delle animazioni (ammonizioni gol ecc), a qualsiasi risoluzione/qualità
le ho provate tutte, formattato 3 volte, passato da vista a xp e viceversa, directx, kitserver e tutto
NON FUNZIONA

il mio pc:
athlon64 3000+, 1 gb ram, 6600gt 128mb, mobo asus k8vse deluxe,hd 160gb
pes2009 1.2

MI METTEREI IL CUORE IN PACE, MA PRIMA DI CAMBIARE IL DISCO FISSO FUNZIONAVA TUTTO A MERAVIGLIA, PERCHE' ORA NON VA PIU'?

cuoresportivo86
09-01-2009, 18:36
Ragà ora beckham è al milan, ma chi dovrei togliere per mettere lui dalla squadra? Vi spiego, non sono uno che segue il calcio quindi non so bene come funziona, e chiedo: quando arriva un nuovo giocatore come in questo caso, uno va via ed entra l'altro che in questo caso è Beckham?

arcofreccia
09-01-2009, 18:42
Ragà ora beckham è al milan, ma chi dovrei togliere per mettere lui dalla squadra? Vi spiego, non sono uno che segue il calcio quindi non so bene come funziona, e chiedo: quando arriva un nuovo giocatore come in questo caso, uno va via ed entra l'altro che in questo caso è Beckham?

aggingi beckham al milan mi sembra semplice no. lo aggiungi alla squadra e basta.

dreamtommino
09-01-2009, 18:54
ho risolto il problema
ehm...mi vergogno un po'....mi ero dimenticato di attaccare lo spinotto dell'alimentazione supplementare della scheda video...ora va che è una meraviglia...ehm...ehm....

cuoresportivo86
09-01-2009, 18:58
aggingi beckham al milan mi sembra semplice no. lo aggiungi alla squadra e basta.

Non ho ancora visto al gioco come si fa....Pensavo che bisogna togliere un giocatore e metterne un'altro e che non era possibile aggiungere e basta. Da dove lo vado a pescare beckaham? In che squadra di club gioca?

Ginobili20
09-01-2009, 20:24
ragazzi ho un problema: ho installato la patch 1.20 ma ne non mi compare la voce downalod in impostazioni di sistema! ho provato a reinstallare il gioco da capo e applicare nuovamente la patch ma nulla. Infatti dopo avere messo una patch per modificare le magliette il loghi eccc mi da un errore:caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati. Datemi una mano a risolvere ciao

Wee-Max
09-01-2009, 22:20
ho risolto il problema
ehm...mi vergogno un po'....mi ero dimenticato di attaccare lo spinotto dell'alimentazione supplementare della scheda video...ora va che è una meraviglia...ehm...ehm....

:doh: beh...buon divertimento allora!!!

arcofreccia
09-01-2009, 22:21
Non ho ancora visto al gioco come si fa....Pensavo che bisogna togliere un giocatore e metterne un'altro e che non era possibile aggiungere e basta. Da dove lo vado a pescare beckaham? In che squadra di club gioca?

bè prima del milan giocava nei galaxy..squadra americana..però mi sa che pes non ha squadre americane no? puoi prenderlo sennò dalla nazionale inglese se c'è

Sste
09-01-2009, 22:55
Ciao
E' possibile disabilitare il replay automatico durante le partite? :help:

E' palloso dover ad ogni azione premere ripetutamente ESC.
Ho provato a cercare nel menù ma non ho trovato nulla.

Ibrasve81
10-01-2009, 11:42
ragazzi ho un problema: ho installato la patch 1.20 ma ne non mi compare la voce downalod in impostazioni di sistema! ho provato a reinstallare il gioco da capo e applicare nuovamente la patch ma nulla. Infatti dopo avere messo una patch per modificare le magliette il loghi eccc mi da un errore:caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati. Datemi una mano a risolvere ciao

Ragazzi anche a me non esce la voce download per convalidare la patch in impostazioni di sistema.Ho installato la patch 1.20.Il gioco crasha sempre più o meno alla seconda/terza giornata del secondo anno di master league.Ho disabilitato l'autosave ma comunque si corrompono i dati salvati e non mi permette più di andare avanti.
Risoluzione:1280x1024.
Grazie anticipatamente.

SL45i
10-01-2009, 12:10
raga volevo prendere un monitor full hd.. ma la differenza di grafica la si nota su di un monitor full hd con pes 2009? oppure essendo un gioco di calcio cambia poco rispetto a 1440x900?

Wee-Max
10-01-2009, 12:34
Ragazzi anche a me non esce la voce download per convalidare la patch in impostazioni di sistema.Ho installato la patch 1.20.Il gioco crasha sempre più o meno alla seconda/terza giornata del secondo anno di master league.Ho disabilitato l'autosave ma comunque si corrompono i dati salvati e non mi permette più di andare avanti.
Risoluzione:1280x1024.
Grazie anticipatamente.

ma i salvataggi erano stati fatti a gioco liscio e poi hai installato la 1.20?

Ibrasve81
10-01-2009, 12:57
ma i salvataggi erano stati fatti a gioco liscio e poi hai installato la 1.20?

Prima ho installato la 1.20 e poi ho avviato il gioco per la prima volta.E' stato creato tutto su installazione pulita con patch installata.
Ho dimenticato che anche ai quarti di ritorno di champions league(in modalità gioco champions leaugue)mi è successa una cosa strana....La formazione mi si sballava in maniera allucinante:Avevo cech in attacco, drogba a centrocampo, deco terzino sinistro ecc.....e i giocatori andavano un pò per i fatti loro, il modulo automaticamente era se non erro 1-2-7 assurdo.....

riviero
10-01-2009, 13:02
Ciao
E' possibile disabilitare il replay automatico durante le partite? :help:

E' palloso dover ad ogni azione premere ripetutamente ESC.
Ho provato a cercare nel menù ma non ho trovato nulla.

pallosissimo, ma c'è da sempre.
puoi al limite avvicinare il tasto anziche Esc io uso ctrl di destra, proprio vicino alle frecce direzionali

Più che altro a me è capitata una cosa strana. Lamentavo la presenza di un rettangolino banner pro Alfa, in due giorni è sparito senza che io facessi nulla, al suo posto è riapparso il logo Pes.
Mah..

Random81
10-01-2009, 15:10
puoi al limite avvicinare il tasto anziche Esc io uso ctrl di destra, proprio vicino alle frecce direzionali

Più che altro a me è capitata una cosa strana. Lamentavo la presenza di un rettangolino banner pro Alfa, in due giorni è sparito senza che io facessi nulla, al suo posto è riapparso il logo Pes.
Mah..

E' comparso anche a me,per qualche giorno al posto di PES 2009 è comparso un banner pubblicitario,onestamente non ricordo di che cosa. Poi è sparito

Random81
10-01-2009, 15:12
raga volevo prendere un monitor full hd.. ma la differenza di grafica la si nota su di un monitor full hd con pes 2009? oppure essendo un gioco di calcio cambia poco rispetto a 1440x900?

Vedi il gioco a risoluzione piu alta,tutto lì. Ovviamente sarà anche piu pesante da far girare. Cmq se la domanda è che ti pendi un monitor full hd per giocare a PES,non ne vale la pena. Se lo prendi per avere risiluzioni maggiori in altri campi allora si

Sste
10-01-2009, 16:30

Mah..

Come faccio ad impostare il tasto ctrl al posto di esc?

riviero
10-01-2009, 17:57
Come faccio ad impostare il tasto ctrl al posto di esc?

vai su settings - tastiera, il tasto da cambiare dovrebbe essere l'ultimo in basso a dx

Wee-Max
10-01-2009, 18:38
Prima ho installato la 1.20 e poi ho avviato il gioco per la prima volta.E' stato creato tutto su installazione pulita con patch installata.
Ho dimenticato che anche ai quarti di ritorno di champions league(in modalità gioco champions leaugue)mi è successa una cosa strana....La formazione mi si sballava in maniera allucinante:Avevo cech in attacco, drogba a centrocampo, deco terzino sinistro ecc.....e i giocatori andavano un pò per i fatti loro, il modulo automaticamente era se non erro 1-2-7 assurdo.....

hmmm..è strano perchè i crash erano stati risolti con la patch 1.1 e 1.2...prova a sovrascrivere l'exe del gioco liscio, poi prova a installare la 1.1 e poi la 1.2...più di così purtroppo non posso aiutarti, mi spiace...

cuoresportivo86
11-01-2009, 22:23
Ragà come si fa per mettere Beckham al milan?? :mbe: :mbe: E soprattutto da dove lo vado a pescare? Cioè oltre dall'inghilterra, la sua squadra di club prima del milan, qual'è?