View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
The Swan Song
21-10-2008, 10:44
Konami\PES 2009\
Con tutta la cartella KITSERVER!
Miciopaonazzo scusa una cosa... ma il file va inserito (ovviamente estratto dal formato .rar) dentro documenti o dentro c:\programmi\...?? :confused:
E poi bisogna lanciare il file config.exe o setup.exe?
:help:
:doh:
vicius80
raga ma in pratica sto kitserver cosa aggiusta?
altra cosa io ho un monitor a 16/10 wide e scaricando il setting della prima pagina non cambia nulla perchè?
up:(
peppecbr
si ma ogni anno problema con le risoluzioni , problemi di blocchi , praticamente da quello del 2008 non hanno aggiustato un ca@@o di bug :rolleyes:
nulla da eccepire sulla grafica e tutto i lresto , però ritrovare gli stessi bug ogni anno fa cadere le braccia ca@@o
ma li leggono i forum? le lamentele? un minimo di miglioramente.. sto gioco lo tenevano fatto dall'anno scorso :rolleyes:
bo un gioco così famoso , così comprato , così osannato e loro lo trascurano , quanto ci han lavorato sopra 5 minuti? :banned:
theJanitor
21-10-2008, 10:51
Miciopaonazzo scusa una cosa... ma il file va inserito (ovviamente estratto dal formato .rar) dentro documenti o dentro c:\programmi\...?? :confused:
E poi bisogna lanciare il file config.exe o setup.exe?
scompatti tutto nella cartella principale del gioco.
si creerà una cartella kitserver allo stesso livello delle altre del gioco stesso.
con setup installi il kitserver nell'eseguibile di pes mentre con config lo configuri.
The Swan Song
21-10-2008, 10:54
scompatti tutto nella cartella principale del gioco.
si creerà una cartella kitserver allo stesso livello delle altre del gioco stesso.
con setup installi il kitserver nell'eseguibile di pes mentre con config lo configuri.
Ah ok grazie!
Stasera (dopo lo giuventus ovviamente :O ... e se non sono incaxxato nero :doh: ) provo!
dancexfectmusic
21-10-2008, 10:55
raga qlc ha trovato un modo alternativo per giocare alla modalita leggenda senza che crashi??? cioe a risoluzione piu bassa di 1280*1024 crasha o no???
ilmonaco
21-10-2008, 10:55
scusate ho sentito di questo blocco alla 9 giornata nella modalità miti
io ancora non ci sono arrivato
invece nel frattempo ho un'altro problema (non so se imputabile al gioco)
praticamente ogni volta che si fanno dei salvataggi sia di file opzioni sia che si tratti di un torneo ci vogliono all'incirca 5 minuti per salvare
qualcun'altro ha questo problema?
k.graphic
21-10-2008, 10:56
si sa qualcosa di eventuali patch grafiche da integrare col kitserver? tipo manti erbosi, volti e divise?
The Swan Song
21-10-2008, 10:58
raga qlc ha trovato un modo alternativo per giocare alla modalita leggenda senza che crashi??? cioe a risoluzione piu bassa di 1280*1024 crasha o no???
1280*800 e non crasha.
miciopazzo198x
21-10-2008, 11:16
Ah ok grazie!
Stasera (dopo lo giuventus ovviamente :O ... e se non sono incaxxato nero :doh: ) provo!
Stasera si vince! Tripletta di Molinaro e tutti a casa :cool: :cool: :cool:
La grafica di PES non si batte. Non è un voto del tutto personale a farmi\farci cambiare idea.
mi dispiace ma non sono d'accordo, anche se gioco con pes, la il motore grafico di fifa è superiore, dopo che per il resto è lontano anni luce da pes, è un'altro discorso....
prima la mia era un'opinione personale...ma ora che è stata confermata pure dal creatore ufficiale di pes...
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/motore-grafico-di-fifa-nei-prossimi-pes_26818.html
The Swan Song
21-10-2008, 11:18
Molinaro potrebbe fare una tripletta giusto giocando contro i giovanissimi della juve.... :rolleyes:
voh..sarà ma a me la grafica di pes piace di più..la trovo più gradevole alla vista
theJanitor
21-10-2008, 11:23
non è salutare ubriacarsi di prima mattina :D :D
si ma ogni anno problema con le risoluzioni , problemi di blocchi , praticamente da quello del 2008 non hanno aggiustato un ca@@o di bug :rolleyes:
nulla da eccepire sulla grafica e tutto i lresto , però ritrovare gli stessi bug ogni anno fa cadere le braccia ca@@o
ma li leggono i forum? le lamentele? un minimo di miglioramente.. sto gioco lo tenevano fatto dall'anno scorso :rolleyes:
bo un gioco così famoso , così comprato , così osannato e loro lo trascurano , quanto ci han lavorato sopra 5 minuti? :banned:
Il gioco è più carino rispetto allo scorso anno, ma per il resto quoto :D :muro:
sandokan68
21-10-2008, 11:42
Ma qualcuno è riuscito a superare la 10 giornata di diventa un mito, anche abbassando la risoluzione? A me non carica neanche a 640x480!!!!!!
se ti riferisci alla 10' giornata della prima stagione si..sto alla 3' della seconda...
ragazzi, "sync" e " salta fogrammi" disattivati dal settings del gioco
Sync attivato dal pannello della scheda video
60hz
Caricate con qualche setting della scheda video.
Cosi' facendo la velocità è molto simile alla demo.
Luca
Si, ho provato e un pochino il gioco diventa più lento. Ma veramente poco.
Ma la demo era meglio. :muro:
Perchè cambiare????
Poi veramente assurdi questi errori dei crash sulle risoluzioni video.
Parlando del gioco, effettivamente è migliorato dal 2008 (non è che ci voleva molto).
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
skryabin
21-10-2008, 12:05
se ti riferisci alla 10' giornata della prima stagione si..sto alla 3' della seconda...
io sto già alla terza stagione :rolleyes:
E' stato detto più volte che i salvataggi corrotti fatti a risoluzioni alte non vengono caricati a risoluzioni basse.
Tutta la partita va fatta a risoluzione bassa, fin dal principio
skryabin
21-10-2008, 12:08
1280*800 e non crasha.
risoluzione YYYYxZZZZ
YYYY<=1280
ZZZZ<=800
e non crasha, questa purtroppo è la regola al momento.
raga 2 cose...
allora la prima e' che in modalita' legenda una volta preso il posto in panchina quando faccio la partita posso settare la velocita(quando nn gioco)bene pero poi quando entro in campo il gioco e' lentissimo...praticamente ingiocabile!!
la seconda cosa e che alla 9 giornata l'ho giocata a 1280x800 e quindi nessun crash poi ho rimesso all'11 giornata la 1280x1024 e nn ha craschato piu'!!
raga 2 cose...
allora la prima e' che in modalita' legenda una volta preso il posto in panchina quando faccio la partita posso settare la velocita(quando nn gioco)bene pero poi quando entro in campo il gioco e' lentissimo...praticamente ingiocabile!!
la seconda cosa e che alla 9 giornata l'ho giocata a 1280x800 e quindi nessun crash poi ho rimesso all'11 giornata la 1280x1024 e nn ha craschato piu'!!
a che giornata sei adesso?
Deimos90
21-10-2008, 12:54
arrivato oggi da play.com, spedito il 14/10, provo a giocarci :)
88diablos
21-10-2008, 12:55
arrivato oggi da play.com, spedito il 14/10, provo a giocarci :)
a me spedito anche il 14 ma ancora non è arrivato
dancexfectmusic
21-10-2008, 12:58
1280*800 e non crasha.
ok grazie mille :cincin:
dancexfectmusic
21-10-2008, 12:59
raga 2 cose...
facci sape se piu avanti crasha :cool:
risoluzione YYYYxZZZZ
YYYY<=1280
ZZZZ<=800
Ma partendo dall'inzio o cambiandola dopo aver giocato sempre ad esempio a 1680*1050?
Io ho provato ma crasha sempre lo stesso nella champions league.
Ma partendo dall'inzio o cambiandola dopo aver giocato sempre ad esempio a 1680*1050?
Anche io sono interessato, proprio ogi riscontrato lo stesso problema, ho sempre giocato a 1600x1050, non ho ancora fatto la prova a settare la risoluzione bassa, caricare la partita e poi rialzare.
Se qualcuno ha fatto qualche prova "feedbacchi" il risultato!
TNX!
Crim
FA.Picard
21-10-2008, 13:27
:read:
io sto già alla terza stagione :rolleyes:
E' stato detto più volte che i salvataggi corrotti fatti a risoluzioni alte non vengono caricati a risoluzioni basse.
skryabin
21-10-2008, 13:41
raga 2 cose...
ti ricrasha, stanne certo
Anche io sono interessato, proprio ogi riscontrato lo stesso problema, ho sempre giocato a 1600x1050, non ho ancora fatto la prova a settare la risoluzione bassa, caricare la partita e poi rialzare.
Se qualcuno ha fatto qualche prova "feedbacchi" il risultato!
TNX!
Crim
Picard ha correttamente quotato, e io mi riquoto
io sto già alla terza stagione
Solomon Kane
21-10-2008, 13:43
Possibile che nessuno si sia accorto di come in modalità Mito, dopo aver guardato la partita a X2 ed essere entrati in campo, il gioco sia decisamente più lento del dovuto ? Non è un'impressione ottica, badate bene. Basta osservare ad esempio i lanci lunghi: la palla impiega un'eternità prima di arrivare.
k.graphic
21-10-2008, 13:46
Possibile che nessuno si sia accorto di come in modalità Mito, dopo aver guardato la partita a X2 ed essere entrati in campo, il gioco sia decisamente più lento del dovuto ? Non è un'impressione ottica, badate bene. Basta osservare ad esempio i lanci lunghi: la palla impiega un'eternità prima di arrivare.
no è solo un'impressione, ho appena fatto la prova con i rinvii del portiere, è solo un effetto ottico
GOLDRAKES
21-10-2008, 14:06
+ da un po che nn seguivo, il problema dei crash è stato rilasciato qualcosa? giocando a risoluzioni 1280x720 come consigliato da skryabin tutto ok
The Swan Song
21-10-2008, 14:08
risoluzione YYYYxZZZZ
YYYY<=1280
ZZZZ<=800
Ma facendola semplice non si può dire solamente che crasha in caso di risoluzione zzzz superiore ai 1024?
Oppure sto sbagliando?
:mbe:
Michael80
21-10-2008, 14:09
ragazzi vi posto la mia attuale esperienza con "diventa un mito" sperando possa essere utile a tutti. Non so se altri hanno trovato soluzioni migliori/definitive, io intanto seguo questo "workaround"
configurazione in sign, il monitor è un samsung synmaster2032bw a risoluzione nativa 1680x1050. tramite kitserver 8.0.4 forzo la risoluzione a quella nativa.
Ho appena iniziato la seconda stagione, come a tutti gli altri che hanno iniziato con risoluzioni alte, il gioco crashava alla 11-12esima. In sostanza, una volta giocata la giornata incriminata, tornato nel menu mi usciva. Fortunatamente ho il vizio di NON salvare su un unico file, ma di avere 3-4 files differenti così ho lo storico delle ultime 3-4 giornate. Così leggendo qua e la il discorso della risoluzione, si è capito che certe giornate (non so se sia random o sempre le stesse) crasha sistematicamente. In pratica io ora sto agendo nel seguente modo:
1) gioco a 1680x1050 le partite che il gioco "mi concede".
2) quando crasha nel menu (quindi mi esce) vado nel kitserver e lo disinstallo
3) apro il setup, metto a 4:3
4) rilancio il gioco, svolgo la partita a 1024x768, ovviamente nel menu NON CRASHA, salvo ed esco
5) apro il setup e lo metto a 16:9, riinstallo il kitserver e ri/forzo la risoluzione a quella nativa
6) rilancio il gioco
Così facendo riesco ad andare avanti. A volte per 5-6 partite va tutto bene poi mi capita che per 2-3 partite di fila mi tocca ripeterle..ma per ora almeno vado avanti...l'unica cosa è che in partite in cui giochi bene, magari segni o fai assist...poi magari dopo ti crasha...vorresti spaccare il monitor :muro:
Non ho avuto ancora tempo di verificare se a risoluzioni minori e intermedie (sempre 16:10 o 16:9) funziona o meno senza questo giro, perchè ho fatto una prova veloce ieri e a 1280x800 non potevo giocare a tutto schermo :doh: (a quel punto preferisco 1024x768 :rolleyes: )
spero possa essere utile a qualcuno :fagiano: :)
The Swan Song
21-10-2008, 14:13
ragazzi vi posto la mia attuale esperienza con "diventa un mito" sperando possa essere utile a tutti. Non so se altri hanno trovato soluzioni migliori/definitive, io intanto seguo questo "workaround"
configurazione in sign, il monitor è un samsung synmaster2032bw a risoluzione nativa 1680x1050. tramite kitserver 8.0.4 forzo la risoluzione a quella nativa.
Ho appena iniziato la seconda stagione, come a tutti gli altri che hanno iniziato con risoluzioni alte, il gioco crashava alla 11-12esima. In sostanza, una volta giocata la giornata incriminata, tornato nel menu mi usciva. Fortunatamente ho il vizio di NON salvare su un unico file, ma di avere 3-4 files differenti così ho lo storico delle ultime 3-4 giornate. Così leggendo qua e la il discorso della risoluzione, si è capito che certe giornate (non so se sia random o sempre le stesse) crasha sistematicamente. In pratica io ora sto agendo nel seguente modo:
1) gioco a 1680x1050 le partite che il gioco "mi concede".
2) quando crasha nel menu (quindi mi esce) vado nel kitserver e lo disinstallo
3) apro il setup, metto a 4:3
4) rilancio il gioco, svolgo la partita a 1024x768, ovviamente nel menu NON CRASHA, salvo ed esco
5) apro il setup e lo metto a 16:9, riinstallo il kitserver e ri/forzo la risoluzione a quella nativa
6) rilancio il gioco
Così facendo riesco ad andare avanti. A volte per 5-6 partite va tutto bene poi mi capita che per 2-3 partite di fila mi tocca ripeterle..ma per ora almeno vado avanti...l'unica cosa è che in partite in cui giochi bene, magari segni o fai assist...poi magari dopo ti crasha...vorresti spaccare il monitor :muro:
Non ho avuto ancora tempo di verificare se a risoluzioni minori e intermedie (sempre 16:10 o 16:9) funziona o meno senza questo giro, perchè ho fatto una prova veloce ieri e a 1280x800 non potevo giocare a tutto schermo :doh: (a quel punto preferisco 1024x768 :rolleyes: )
spero possa essere utile a qualcuno :fagiano: :)
D'accordo ma secondo te io devo fare una cosa del genere ogni 3/4 giornate o anche meno?
:rolleyes:
E addirittura devo pagare per avere un gioco come questo?
A volte mi spiego perchè ancora si fanno domande sul come mai esista la pirateria anche se i giochi costano 20€!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
GOLDRAKES
21-10-2008, 14:16
+ da un po che nn seguivo, il problema dei crash è stato rilasciato qualcosa? giocando a risoluzioni 1280x720 come consigliato da skryabin tutto ok
da quello che leggo ancora niente e pure la konami li dovrebbe testare sti benedetti giochi :O cos e pazz!
ninja970
21-10-2008, 14:16
E' uscito già qualche file opzioni ben fatto ?
skryabin
21-10-2008, 14:17
Ma facendola semplice non si può dire solamente che crasha in caso di risoluzione zzzz superiore ai 1024?
Oppure sto sbagliando?
si sbagli, ci sono risoluzioni tipo 1376x860 che crashano ^^
The Swan Song
21-10-2008, 14:19
si sbagli, ci sono risoluzioni tipo 1376x860 che crashano ^^
:sofico:
Appunto.... comunque io sono apposto con la 1280*800!
Certo che se mi facessero giocare con la 1280*1024 sarebbe meglio! :mad:
Colasante 5
21-10-2008, 14:21
CONFRONTO VOLTI FIFA 09 VS PES 2009
------- FIFA 09 ---------- PES 2009
----------- Ricardo Carvalho
http://d.imagehost.org/t/0433/FIFA09_2008-10-21_00-11-43-50.jpg (http://d.imagehost.org/view/0433/FIFA09_2008-10-21_00-11-43-50.jpg) http://d.imagehost.org/t/0697/pes2009_2008-10-21_00-13-19-15.jpg (http://d.imagehost.org/view/0697/pes2009_2008-10-21_00-13-19-15.jpg)
-------- Voto: 9------------ Voto: 4.5
Ehm...addirittura 9 contro 4.5? Io darei un voto scarso ad entrambi, però mi sembra addirittura leggermente più somigliante alla controparte reale il R. Carvalho di PES...
http://img.skysports.com/07/11/218x298/RicardoCarvalho_596053.jpg
skryabin
21-10-2008, 14:23
Ehm...addirittura 9 contro 4.5? Io darei un voto scarso ad entrambi, però mi sembra addirittura leggermente più somigliante alla controparte reale il R. Carvalho di PES...
9 con la testa unta? :muro:
lol, che s'è spalmato d'olio come i body builder?
Colasante 5
21-10-2008, 14:24
Gente, qualcuno che ha una scheda video ATi è riuscito a forzare il vsync da CCC?
A me funziona solo tramite l'opzione in settings.exe, ma a quel punto devo anche attivare anche il salto fotogramma altrimenti i replay sono troppo veloci... :mbe:
Michael80
21-10-2008, 14:28
D'accordo ma secondo te io devo fare una cosa del genere ogni 3/4 giornate o anche meno?
E addirittura devo pagare per avere un gioco come questo?
A volte mi spiego perchè ancora si fanno domande sul come mai esista la pirateria anche se i giochi costano 20€!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ah beh io non mi sono addentrato in discorsi di questo tipo, ho solo postato un workaround che a me funziona e con il quale sto "traghettando" fino alla patch (se mai ce ne sarà una)...che poi sarebbe da tagliare le palle a quelli della konami che per l'ennesima volta hanno rilasciato un gioco non testato è fuori di dubbio :rolleyes:
se non altro, anche bestemmiando per le uscite dal gioco, almeno si riesce ad andare avanti nel frattempo che si attende che qualcuno faccia qualcosa (la konami in primis, io spero molto di più nella community in rete che è molto più efficiente ;) )
The Swan Song
21-10-2008, 14:32
ah beh io non mi sono addentrato in discorsi di questo tipo, ho solo postato un workaround che a me funziona e con il quale sto "traghettando" fino alla patch (se mai ce ne sarà una)...che poi sarebbe da tagliare le palle a quelli della konami che per l'ennesima volta hanno rilasciato un gioco non testato è fuori di dubbio :rolleyes:
se non altro, anche bestemmiando per le uscite dal gioco, almeno si riesce ad andare avanti nel frattempo che si attende che qualcuno faccia qualcosa (la konami in primis, io spero molto di più nella community in rete che è molto più efficiente ;) )
A proposito di questo.... ma in konami lavorano in quanti? 10? 20?
A me sembra strano che una azienda che produce un gioco compratissimo come pes da anni non testi cose banali come queste dei crash dopo un tot di giornate.... non riesco proprio a capire.
miciopazzo198x
21-10-2008, 14:34
Gente, qualcuno che ha una scheda video ATi è riuscito a forzare il vsync da CCC?
A me funziona solo tramite l'opzione in settings.exe, ma a quel punto devo anche attivare anche il salto fotogramma altrimenti i replay sono troppo veloci... :mbe:
Si... io l'attivo cliccando col destro sull'icona ATI vicino l'orologio!
3D setting > waiting for vertical refresh > always on
Michael80
21-10-2008, 14:36
si infatti danno l'impressione di essere in pochi e/o male organizzati sul fronte del testing..ma non potevano sparare fuori il gioco 1 mese dopo?
problemi di marketing? troppo distante dall'uscita di fifa? bene, continuino così che se ogni anno buttano fuori giochi non testati perderanno sempre più gente al day 1 (si sa che, specialmente per giochi come questo che ne esce uno all'anno, la maggior parte degli introiti si fanno nei primi giorni)
toretto337
21-10-2008, 14:40
ma chissene frega dei volti!!! e della grafica!! l'importante è la giocabilità, la longevita e il divertimento!!
Colasante 5
21-10-2008, 14:47
Si... io l'attivo cliccando col destro sull'icona ATI vicino l'orologio!
3D setting > waiting for vertical refresh > always on
Anche io l'ho messo "always on", ma non funziona...
Devo per forza spuntare l'opzione tramite settings.exe... :muro:
Scusate forse mi e' sfuggito o forse sono distratto......
Nel KitServer quando si apre il "config" c'e' la voce Camera Angle (Values > 9 are OK) questa opzione che cambia sostanzialmente nella telecamera di gioco?
Mi spiegate un attimo?? :help: :help:
Byez
Anche a me funziona come a miciopazzo. Strano, prova ad aggiornare i Driver della scheda.
VeloxPersecutus
21-10-2008, 14:56
Che qualcuno sappia, c'è qualche fastidio con l'XP x64 o il problema ce l'ho solo io?
O non parte proprio e se parte arrivi alla conclusione che era meglio se non partiva :mc:
ragazzi nella modalità mito controllo solo il mio uomo?non p come in fifa che deto i passaggi dei miei compagni i cross e i tiri?
ma chissene frega dei volti!!! e della grafica!! l'importante è la giocabilità, la longevita e il divertimento!!
certo che la grafica non è la cosa piu' importante però ... io continuavo a giocare con nba live 2005 (che non è certo un mostro di grafica) a risoluzione 1280 x 1024 + Anisotropic filter + antialiasing ... sinceramente comprare un gioco del 2008 che non supporta ufficialmente i 1280 x 1024 mi ha un po' deluso.
comunque per la giocabilità e il divertimento sono d'accordo con te.
Che qualcuno sappia, c'è qualche fastidio con l'XP x64 o il problema ce l'ho solo io?
O non parte proprio e se parte arrivi alla conclusione che era meglio se non partiva :mc:
Io ho XP 64 e non ho problemi (a parte quello della modalità mito della 10 giornata).
Si è installato senza problemi, patch per la risoluzione e poi nessun problema.
Ho anche un sistema simile al tuo, solo col Q6600, ma chipset e sk video son gli stessi.
Quoto per i volti: ma chissenefrega...Si gioca bene, la giocabilità è bella, nomi, volti e spettatori chissenefrega...
Crim
skryabin
21-10-2008, 15:00
ragazzi nella modalità mito controllo solo il mio uomo?non p come in fifa che deto i passaggi dei miei compagni i cross e i tiri?
purtroppo no, anche se effettivamente in fifa è un pò irrealistico a pes è troppo limitante.
Sarebbero concepibili due comandi "tira" e "passa" (nella realtà più di questo non mi pare si possa comunicare mentre si gioca): avere solo il passaggio di pes è troppo poco, ma avere il controllo quasi totale come in fifa (passagio corto, lungo, alto, alto-lungo) è sinceramente un pò troppo.
strano a me nemmeno premendo il tasto per il passaggio me la passavano..lol
ginofilippino
21-10-2008, 15:02
ma lo stipendio nella modalità mito serve a qualcosa?
ragazzi ma possibile che al 60 % lo stadio non ha illuminazione?nel senso il 60% delle volte in modalòità leggenda piove e sembra il campo di fifa che diventa nero e non si capisce + nulla...quasi come se non venissero accese le luci dello stadio...a volte e' ingiocabile...non ditemi che e' reale,perchè' non ho mai visto una partita di calcio dove quando piove il campo diventa nero e non si accendono le luci:mbe:
skryabin
21-10-2008, 15:08
Mai sudato in vita tua? :stordita:
forse mi sono espresso male, più che unto sembra di plastica :rolleyes:
theJanitor
21-10-2008, 15:08
io l'ho impostato tramite ATI tray tools e funziona perfettamente
skryabin
21-10-2008, 15:09
strano a me nemmeno premendo il tasto per il passaggio me la passavano..lol
doppio RT per chiamare la palla, e non sempre la passano...anzi quanto mi fanno incavolare quando se la tengono e si buttano a fare dribbling in mezzo a 4 avversari...ovviamente perdendo la palla
toretto337
21-10-2008, 15:11
In ogni caso, chi sei tu per dirmi di cosa posso parlare?! :mbe:
e chi ha mai detto nulla d simile..leggi prima di scrivere
antocomo
21-10-2008, 15:15
prova a spuntare anche antiliasing temporale
miciopazzo198x
21-10-2008, 15:16
Penso tu abbia sbagliato thread... facciamo che stai più attento in futuro?
Ah beh... in tal caso siamo messi male con questo pes... sia per gameplay che per divertimento visti i numerosi bug che più che farti divertire ti fanno imprecare.
*
toretto337
21-10-2008, 15:17
certo che la grafica non è la cosa piu' importante però ... io continuavo a giocare con nba live 2005 (che non è certo un mostro di grafica) a risoluzione 1280 x 1024 + Anisotropic filter + antialiasing ... sinceramente comprare un gioco del 2008 che non supporta ufficialmente i 1280 x 1024 mi ha un po' deluso.
comunque per la giocabilità e il divertimento sono d'accordo con te.
si indubbiamente la grafica ha il suo valore, ma un gioco graficamente stupendo cn una pessima giocabilità e che si lascia giocare per 2 ore, finisce facilmente nel cassetto "giochi da dimenticare"..nn vale il contrario però..certo
se ha anche una bella grafica tanto di guadagnato! io sinceramente preferisco + divertirmi che guardare le fotografie muoversi in mezzo al campo..
cmq nn ho capito qual è il gioco che nn supporta 1280*1024?? a me pes parte a 1280..
doppio RT per chiamare la palla, e non sempre la passano...anzi quanto mi fanno incavolare quando se la tengono e si buttano a fare dribbling in mezzo a 4 avversari...ovviamente perdendo la palla
A me il Mister mi fa giocare come Centrocampista di sinistra, anche se sono una 2° punta o meglio ancora un ala, fichissimo quando tu scatti e hai tutto il campo che arrivi tranquillamente sul fondo per un cross e il terzino che dovrebbe darti la palla che fa?
1- Cambio campo col passaggio di 30m che lo sbaglia
2- si gira e inizia a tornare indietro si fa anche 20m col l'avversario dietro finche retropassaggio al portiere, pressing avversario e buttano la palla non si sa dove
3- Come dici tu inizia il Dribbling in mezzo a 4 e perde la palla....
Mamma mamma che palle certe partite sopratutto con le squadre forti tocchi 1 pallone perche' te lo vai a prendere, e io ormai gioco tutti i 90' col Bologna a Professionista....ma a volte sembra una partita del tipo
Juventus - Squadra di 2° divisione
Passaggi lenti, niente profondita, niente triangolazioni, niente dalla e vai, niente lanci lunghi, niente tiri da fuori..... ma che stamo a gioca al compo de carcetto a domenica???
Ba rimango perplesso.....
Byez
The Swan Song
21-10-2008, 15:20
Nessuno può suggerirti cosa dire ma di certo non è il thread adatto di parlare di un confronto tra pes e fifa come già ti ha suggerito cerbert :read:
skryabin
21-10-2008, 15:23
A me il Mister mi fa giocare come Centrocampista di sinistra, anche se sono una 2° punta o meglio ancora un ala, fichissimo quando tu scatti e hai tutto il campo che arrivi tranquillamente sul fondo per un cross e il terzino che dovrebbe darti la palla che fa?
2- si gira e inizia a tornare indietro si fa anche 20m col l'avversario dietro finche retropassaggio al portiere, pressing avversario e buttano la palla non si sa dove
Mamma mamma che palle certe partite sopratutto con le squadre forti tocchi 1 pallone perche' te lo vai a prendere, e io ormai gioco tutti i 90' col Bologna a Professionista....ma a volte sembra una partita del tipo
Passaggi lenti, niente profondita, niente triangolazioni, niente dalla e vai, niente lanci lunghi, niente tiri da fuori..... ma che stamo a gioca al compo de carcetto a domenica???
Byez
A difficoltà regolare sono riuscito a battere Juve Barcellona e Inter in modalità mito, col Torino...Bjelanovic coi miei assist è nella classifica globale di gol segnati, a che difficoltà giochi?
ma lo stipendio nella modalità mito serve a qualcosa?
manda i tuoi dati alla konami che poi ti pagano tutti gli stipendi:D
ilmonaco
21-10-2008, 15:28
scusate avevo postato gia ma nessuno ha letto
qualcuno ha problemi quando il gioco salva?
io per ogni salvataggio devo aspettare un 5 min
gioco da ieri molto frequentemente e sono alla 7 giornata della modalità mito
a quest'ora dovevo finire la prima staggione!!!
The Swan Song
21-10-2008, 15:28
Byez
Io sinceramente col genoa in allenamento faccio parecchi assist e parecchie giocate in modalità campione appena cominciata la modalità mito...
Magari sei abituato diversamente..... non so!
ragazzi ho messo la risoluzione a 1920x 1080 col mio full hd in firma.ma quando batto il calcio d'angolo in basso a sinistra non mi si vede l'omino...è normale?
fabiom85
21-10-2008, 15:36
E' uscito già qualche file opzioni ben fatto ?
interessa anche a me.
Se non altro uno che cambia le rose al mercato attuale e i nomi delle squadre dei campionati di cui non ci sono le licenze.
Tony.Montana
21-10-2008, 15:37
La tentazione era troppa, così ho abbassato la risoluzione a 1024x768 e ho iniziato la modalità Mito. Dolorosamente mi accorgo che non mi fa giocare con il controller ma solo con la tastiera. Eppure nel settings ho impostato il mio controller xbox 360 come controller 1, e nelle versioni passate il controller 1 sostituiva la tastiera, ora invece è come se fosse un secondo dispositivo, e primo la tastiera. Maledetti, e ora come faccio? Anche staccando la tastiera non ne vuol sapere. :cry:
ragazzi ma possibile che al 60 % lo stadio non ha illuminazione?nel senso il 60% delle volte in modalòità leggenda piove e sembra il campo di fifa che diventa nero e non si capisce + nulla...quasi come se non venissero accese le luci dello stadio...a volte e' ingiocabile...non ditemi che e' reale,perchè' non ho mai visto una partita di calcio dove quando piove il campo diventa nero e non si accendono le luci
21-10-2008, 15:38
qualcuno gentilmente con monitor 1920*1200 che mi spiega se e come far funzionare questa risoluzione visto che a me ad oggi ancora non va nonostante provati 1000 file settings diversi! :muro:
grazie
mrbruno85
21-10-2008, 15:43
Voglio diventare un mito :muro:
:bimbo:
perchè konami ci hai fatto questo ??? :cry: :cry: :cry: :cry:
Seabass ---> :ahahah:<--- Noi
The Swan Song
21-10-2008, 15:47
:bimbo:
perchè konami ci hai fatto questo ??? :cry: :cry: :cry: :cry:
Seabass ---> :ahahah:<--- Noi
:asd:
Tony.Montana
21-10-2008, 15:55
AHahahahahaaaa!!! :D :D
Uffa però, perchè non posso giocare con il mio controller nella modalità mito?? Con la tastiera si, e non posso cambiare le impostazioni.
beppe8682
21-10-2008, 16:08
Uffa però, perchè non posso giocare con il mio controller nella modalità mito?? Con la tastiera si, e non posso cambiare le impostazioni.
IMPOSSIBILE!
devi settare il pad da win, lascia perdere la sezione trastiera vai sul settting del pad dove vedi il pad sullo sfondo
A difficoltà regolare sono riuscito a battere Juve Barcellona e Inter in modalità mito, col Torino...Bjelanovic coi miei assist è nella classifica globale di gol segnati, a che difficoltà giochi?
Gioco Professionista, ma come forse dice The Swang Song sono troppo abituato con PES2008, li ero arrivato al 2021 della Master League praticamente ci giocavo 2 ore al giorno per 1 anno, e ora che ho preso in mano il 2009 non mi trovo proprio....ieri ho visto anche la possibilita' di cambiare i comandi "Tipo1....Tipo2....Tipo3" ma che cambia? Assistito, semiassistito.....bo forse piano piano provo e spero di trovare una impostazione simile al 2008...
Con il 2008 giocavo campione e cmq riuscivo a segnare, belle giocate, insomma mi divertivo, qua a professionista non riesco a fare quasi piu' niente...
Sicuro il problema saro' io spero in un po' di pratica :( :( :(
Byez
Boris Vian
21-10-2008, 16:11
Per quanto riguarda la modalità mito, mi sono accorto che dopo un paio di stagioni "facilitate" il gioco aumenta di difficoltà in maniera esponenziale.
Online c'è la possibilità di partecipare come principiante, cosa che ti permette di subire meno pressing avversario e avere un tiro più preciso rispetto ai propri valori di riferimento.
Questa cosa l'ho notata nelle mie prime due stagioni al toro, dove ho segnato 10 (in mezza stagione) e 24 gol da prima punta arrivando a vincere il mondiale con l'italia (ed ho ricevuto il premio come miglior giocatore).
L'anno successivo, in una squadra molto più forte e dal gioco spiccatamente offensivo (il milan), ho realizzato la bellezza di 8 gol totali (coppe comprese), con difficoltà enormi nel saltare i difensori.
Sembra quasi che ti si dia la possibilità di esordire e far crescere il tuo giocatore fino a livelli accettabili, dato che nei primi due anni i valori aumentano vorticosamente, per poi farti rituffare nella "realtà".
Qualcuno ha riscontrato, nella propria carriera, quello che ho scritto?
The Swan Song
21-10-2008, 16:11
Gioco Professionista, ma come forse dice The Swang Song sono troppo abituato con PES2008, li ero arrivato al 2021 della Master League praticamente ci giocavo 2 ore al giorno per 1 anno, e ora che ho preso in mano il 2009 non mi trovo proprio....ieri ho visto anche la possibilita' di cambiare i comandi "Tipo1....Tipo2....Tipo3" ma che cambia? Assistito, semiassistito.....bo forse piano piano provo e spero di trovare una impostazione simile al 2008...
Con il 2008 giocavo campione e cmq riuscivo a segnare, belle giocate, insomma mi divertivo, qua a professionista non riesco a fare quasi piu' niente...
Sicuro il problema saro' io spero in un po' di pratica :( :( :(
Byez
Non sono cinese eh...... :D
Comunque il 2009 è più lento del 2008 e i giocatori si scartano con maggiore difficoltà... forse è per questo che ti risulta lentissimo... però sinceramente non so dirti perchè ancora non mi hanno convocato neanche una volta perchè sono proprio agli inizi...
miciopazzo198x
21-10-2008, 16:13
scusate avevo postato gia ma nessuno ha letto
qualcuno ha problemi quando il gioco salva?
io per ogni salvataggio devo aspettare un 5 min
gioco da ieri molto frequentemente e sono alla 7 giornata della modalità mito
a quest'ora dovevo finire la prima staggione!!!
Un utente che aveva il tuo problema ha risolto (si fa per dire) tornando windows e poi riaprendo il gioco.
Fai ALT+INVIO e vedi che succede :mbe:
Io ho lo stesso controller tuo e gioco tranquillamente. ma il problema si presenta solo in modalità mito o anche nelle altre?
EDIT:
Il controller lo attivo prima di avviare PES. Se lo avvio dopo mi da problemi (imposta la tastiera per giocare)
fracarro
21-10-2008, 16:22
ragazzi ma possibile che al 60 % lo stadio non ha illuminazione?nel senso il 60% delle volte in modalòità leggenda piove e sembra il campo di fifa che diventa nero e non si capisce + nulla...quasi come se non venissero accese le luci dello stadio...a volte e' ingiocabile...non ditemi che e' reale,perchè' non ho mai visto una partita di calcio dove quando piove il campo diventa nero e non si accendono le luci
He he, è una delle chicche inserite dalla Konami per aumentare il realismo. Se la tua società non ha abbastanza soldi nn mettono neanche la benzina nei generatori per l'illuminazione del campo e quando ti tocca giocare di sera ti ritrovi con lo stadio poco illuminato.
He he, è una delle chicche inserite dalla Konami per aumentare il realismo. Se la tua società non ha abbastanza soldi nn mettono neanche la benzina nei generatori per l'illuminazione del campo e quando ti tocca giocare di sera ti ritrovi con lo stadio poco illuminato.
:wtf:
Razer(x)
21-10-2008, 16:41
La tentazione era troppa, così ho abbassato la risoluzione a 1024x768 e ho iniziato la modalità Mito. Dolorosamente mi accorgo che non mi fa giocare con il controller ma solo con la tastiera. Eppure nel settings ho impostato il mio controller xbox 360 come controller 1, e nelle versioni passate il controller 1 sostituiva la tastiera, ora invece è come se fosse un secondo dispositivo, e primo la tastiera. Maledetti, e ora come faccio? Anche staccando la tastiera non ne vuol sapere. :cry:
Mi trovo nella stessa situazione ma col Dualshock 2 :cry:
Mi trovo nella stessa situazione ma col Dualshock 2 :cry:
cioè voi accendete il controller e in PES vi mette come dispositivo la tastiera?:confused:
Ciao raga!! Mi ritrovo con un problema che è lo stesso che capita a molti che ne hanno parlato qui: arrivo alla 12° giornata e bum..crash di pes! All inizio pensavo fosse un crash del pc; poi mi hanno deto che proprio pes a determinate risoluzioni nn funge + dopo un certo punto!
Come si risolve qst difetto?:mc::muro:
lo fa anche a me...come hai risolto se hai risolto?
no è solo un'impressione, ho appena fatto la prova con i rinvii del portiere, è solo un effetto ottico
Nessuno effetto ottico io gioco rallenta ed e' un bug già riconosciuto dalla konami...risolveranno???? bha!!
ragazzi ma possibile che al 60 % lo stadio non ha illuminazione?nel senso il 60% delle volte in modalòità leggenda piove e sembra il campo di fifa che diventa nero e non si capisce + nulla...quasi come se non venissero accese le luci dello stadio...a volte e' ingiocabile...non ditemi che e' reale,perchè' non ho mai visto una partita di calcio dove quando piove il campo diventa nero e non si accendono le luci:mbe:
E' proprio quello che mi chiedevo pure io.E' assurdo che con la pioggia o anche una partita in notturna,debba mancare un'illuminazione decente del campo.
Questo da parte della konami,IMHO è un'errore abbastanza grave che spero risolvano...:stordita:
Nessuno effetto ottico io gioco rallenta ed e' un bug già riconosciuto dalla konami...risolveranno???? bha!!
Infatti non è un effetto ottico perchè ho provato subito dopo a fare un' amichevole e la velocità era regolare.Qui urge una bella patch perchè stanno venendo fuori dei bug veramente assurdi.:rolleyes:
fdA40-99
21-10-2008, 17:14
Ma coloro che hanno problemi con le periferiche di gioco (pad) con PES 2009, non possono provare a verificare se il problema si presenta anche utilizzando una utility come Xpadder ? :)
lo fa anche a me...come hai risolto se hai risolto?
Infatti non è un effetto ottico perchè ho provato subito dopo a fare un' amichevole e la velocità era regolare.Qui urge una bella patch perchè stanno venendo fuori dei bug veramente assurdi.:rolleyes:
Mi fa venire i nervi, (succedeva anche con pes 5)
Ma poi la cpu è davvero scema, ma fa venire un nervoso incredibile: uno non passano mai a me, due fanno c.....enormi:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
eagle987
21-10-2008, 17:37
riassunto di qualsiasi bug citato che li scriviamo in prima pagina?
prime impressioni: il gioco è migliorato e la presentazione sfavillante, ma le partite assumono ancora risultati quasi tennistici...mai uno 0 a 0, spesso fioccano i 3 a 0, 3 a 2, 4 a 3.. ecc..forse perchè non ho una grande squadra, ma mi pare poco verosimile.. non quanto il pes 2008 dove segnare era un attimo...ma poco ci manca...a voi pare?
Inoltre, provate a fare un gol che subito si scatenano nella vostra area.. e prima magari vi lasciavano giocare per 80 minuti..!
skryabin
21-10-2008, 18:05
riassunto di qualsiasi bug citato che li scriviamo in prima pagina?
ci avevo provato già ieri
basta dire 4 cose
1) il gioco inevitabilmente crasha prima o poi se utilizzate risoluzioni troppo elevate, in tutte le modalità. 1280x800 per i wide sono il massimo per giocare senza crash. Per i 4:3 1280x1024 crasha, provate con qualcosa di meno
2) chi gioca a risoluzioni più alte rischia di corrompere il savegame, rendendolo irrecuperabile nemmeno abbassando la risoluzione, quindi è sbagliato giocare a risoluzione alta pensando di risolvere abbassandola non appena si presenta il primo crash.
3) alcuni possono non trovare la propria risoluzione desiderata nel settings.exe, esistono settings modificati che rimediano
4) il kitserver viene in aiuto per togliere bande nere o omini deformati, si possono specificare risoluzione e aspect ratio, nonchè modificare angolo di inquadratura della telecamera
PES 08 dettagli Alti non cè la faceva il mio portatile ^^
si ma l'8400gt mobile va anche più piano di una 6800gt.. :)
ragazzi ho messo la risoluzione a 1920x 1080 col mio full hd in firma.ma quando batto il calcio d'angolo in basso a sinistra non mi si vede l'omino...è normale?
UP?
jokervero
21-10-2008, 18:09
Io con la 8600gt del notebook gioco anche a 1440x900 a dettagli massimi.
Razer(x)
cioè voi accendete il controller e in PES vi mette come dispositivo la tastiera?:confused:
Esatto.
The Doctor 77
Non so se sia già stato postato da qualcuno, in ogni caso fornisco la mia testimonianza; ecco cosa mi ha scritto Konami:
Gentile Cliente,
Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
Ci scusiamo per l’inconveniente causato da questo problema.
Siamo a conoscenza del problema, e lieti di annunciare che una patch per la
versione PC di PES 2009 verrà presto rilasciata per risolverlo, molto
probabilmente entro la fine di questa settimana.
Nel frattempo vi suggeriamo di diminuire la risoluzione del gioco a 1280 x
720 o anche a meno, come soluzione temporanea.
Cordiali saluti,
Servizio Assistenza Clienti Konami
Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany
Local Court of Frankfurt am Main: HRB Nr. 24990
Managing Director: Kunio Neo, Kazumi Kitaue
EDIT: Il problema a cui si riferiscono sono i crash nelle tre modalità del gioco offline.
juza1971
21-10-2008, 18:11
prime impressioni: il gioco è migliorato e la presentazione sfavillante, ma le partite assumono ancora risultati quasi tennistici...mai uno 0 a 0, spesso fioccano i 3 a 0, 3 a 2, 4 a 3.. ecc..forse perchè non ho una grande squadra, ma mi pare poco verosimile.. non quanto il pes 2008 dove segnare era un attimo...ma poco ci manca...a voi pare?
Inoltre, provate a fare un gol che subito si scatenano nella vostra area.. e prima magari vi lasciavano giocare per 80 minuti..!
imparare a difendere? :asd: no, eh?
chiariscimi:
modulo
squadra adottata
avversari
:asd: :gluglu:
alex4988
21-10-2008, 18:14
Nn sò chi di voi giochi con winamp aperto...Vabbè io ci gioco e ho la g15 k mi segnala il nome della canzone e tt le varie cavolate ma se provo a cambiare canzone con pes09 aperto nn c'è verso i tasti riguardanti lo stop il play avanti e indietro della canzone nn funzionano...C'è qlc'uno k ha risolto questo problema?
Grazie
PS:
risegnalo il problema sperando in una soluzione...
Non so se sia già stato postato da qualcuno, in ogni caso fornisco la mia testimonianza; ecco cosa mi ha scritto Konami:
Gentile Cliente,
Cordiali saluti,
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany
EDIT: Il problema a cui si riferiscono sono i crash nelle tre modalità del gioco offline.
E meno male, era ora!!!
Volevo dirvi che io gioco con il PAD della PS2, con l'adattatore di play.com e va tutto alla grande.
Non so a me lo riconosce bene, forse i comandi sono leggermente lenti come se ci fosse un delay, nel 2008 sono molto piu' immediati
Byez
Tony.Montana
21-10-2008, 18:40
Allora, setto il controller come "Controller 1" nel settings, e nel gioco è posizionato come secondo controller. Come primo controller quindi appare la tastiera. Nella modalità esibizione questo non mi crea tanti problemi perchè basta impostare il giocatore come Allenatore, faccio la formazione da tastiera e gioco con il controller. Questo potrebbe essere un'altro bug, o semplicemente colpa del settings modificato. Ora controllo
Mastermind06
21-10-2008, 18:45
Nuova versione Kitserver:
Version: for PES2009 and PES2009 PC Demo
Kitserver 8.0.6
- for now three modules: afs2fs, camera, lodmixer
DOWNLOAD (314 KB):
http://files.filefront.com/kitserver.../fileinfo.html
http://rapidshare.com/files/15614684...er-806.7z.html
http://slil.ru/26258888
Online documentation:
http://kitserver.ath.cx/docs/
Changelog rispetto al precedente:
Haven't figured out the LODs yet, but here's a small update with a couple of other features:
Kitserver 8.0.6
- disable controller check (so you can play against your friends in cup modes), disable quality check (you can try choosing High settings, even if PES2009 thinks your video card is not powerful enough)
ciao ragazzi io ho messo i cori by gigimarulla.....
ma i cori che sento sono solo della squadra che gioca in casa.....anche a qualcun'altro fa cosi' ?
sbaglio qualcosa ? non mi sembra....fatem,i sapere
grazie
Tony.Montana
21-10-2008, 19:12
Allora, setto il controller come "Controller 1" nel settings, e nel gioco è posizionato come secondo controller. Come primo controller quindi appare la tastiera. Nella modalità esibizione questo non mi crea tanti problemi perchè basta impostare il giocatore come Allenatore, faccio la formazione da tastiera e gioco con il controller. Questo potrebbe essere un'altro bug, o semplicemente colpa del settings modificato. Ora controllo
Problema risolto, era il settings modificato. Mi è bastato mettere quello originale.
Tanto le risoluzioni le posso cambiare dal kitserver.
Fai così Razer!
archibald tuttle
21-10-2008, 19:22
Qualcuno ha problemi di lentezza nei salvataggi?
Gabro_82
21-10-2008, 19:29
guardate che bug che ho io (o forse anche altri) con pes 2009:
Allora questa situazione avviene solo quando carico una partita dal campionato
di serie A, guardate la formazione nell'immagine che simboli mette al posto
dei nomi e la posizione dei giocatori:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081021202642_pes20092008-10-2120-21-54-78.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081021202642_pes20092008-10-2120-21-54-78.JPG)
Poi nel caricamento della partita:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081021202815_pes20092008-10-2120-22-09-73.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081021202815_pes20092008-10-2120-22-09-73.JPG)
Ed infine guardate nel campo i giocatori come sono messi! :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081021202853_pes20092008-10-2120-22-16-29.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081021202853_pes20092008-10-2120-22-16-29.JPG)
No tutto ok nei salvataggi (per ora:sperem: )
Gentile Cliente,
Cordiali saluti,
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany
Era ora che si facessero sentire quelli della konami ...a me ancora non hanno risposto alla segnalazione degli stessi bug, ma meglio cosi. Quindi aspettiamo settimana prox!;)
petru916
21-10-2008, 19:33
se dio vuole domenica vado al gamestop al centrocommerciale e lo prendo insieme a fc2!!!:D :Sperem:
guardate che bug che ho io (o forse anche altri) con pes 2009:
Allora questa situazione avviene solo quando carico una partita dal campionato
di serie A, guardate la formazione nell'immagine che simboli mette al posto
dei nomi e la posizione dei giocatori:
hai applicato la patch di gaming access?dava questi problemi. Se leggevi i post nelle pagine precedenti sconsigliavano di installarla!
eagle987
21-10-2008, 19:36
Prima pagina aggiornata, segnalate qualunque imprecisione.
Ragazzi il kitserver ricordatevi che viene aggiornato subito sul link in prima pagina, quindi no problem anche se non dovessi scrivere che c'è una versione nuova.
eagle987
21-10-2008, 19:37
hai applicato la patch di gaming access?dava questi problemi. Se leggevi i post nelle pagine precedenti sconsigliavano di installarla!
Si infatti non l'ho messa in prima pagina e non ne ho alcuna intenzione, troppe lamentele, lavoro fatto male.
Aspettiamo Konami.
Gabro_82
21-10-2008, 19:38
No nessuna patch! :confused:
ragazzi ho messo la risoluzione a 1920x 1080 col mio full hd in firma.ma quando batto il calcio d'angolo in basso a sinistra non mi si vede l'omino...è normale? inoltre se tiro da fuori area e segno non vedo subito la palla che entra.è + veloce il tiro della telecame:mc: ra
stranissimo. questo problema è stato riscontrato in seguito al rilascio di quella patch. Hai modificato qualcosa o hai apportato qualche modifica al gioco con il kitserver?:confused:
Gabro_82
21-10-2008, 19:43
stranissimo. questo problema è stato riscontrato in seguito al rilascio di quella patch. Hai modificato qualcosa o hai apportato qualche modifica al gioco con il kitserver?:confused:
Avevo il kitserver istallato e lo tolto, gioco pulito.
Dipende dall'antivirus installato.Comunque prova a disabilitarlo mentre giochi e stai certo che ti salva in un attimo.;)
raga ho in gamepad della 360..ho un problema riesco a far salire il baricentro della squadra..ma non a farlo scendere ..perchè?
istalla tutto di nuovo, qlc sara' andata storta in fase di istallazione
Si infatti non l'ho messa in prima pagina e non ne ho alcuna intenzione, troppe lamentele, lavoro fatto male.
Aspettiamo Konami.
riguardo il problema della lentezza dopo aver assistito ad una partita in x2?
2) nella cartella del kitserver c'è un config.exe, lancialo
Io vedo solo un SETUP ma mi permette solo di selezionare il pes2009.exe
istalla tutto di nuovo, qlc sara' andata storta in fase di istallazione
forse anche il kitserver che (stranamente) può aver causato questo bug. riprova con l'installazione e facci sapere
BonOVoxX81
21-10-2008, 21:15
Merita rispetto all'ultimo pess o e' sempre la solita minestra riscaldata? grafica e giocabilita'?
Merita rispetto all'ultimo pess o e' sempre la solita minestra riscaldata? grafica e giocabilita'?
di sicuro migliore. a parte i ben già noti bug (konami dovrebbe rilasciare una patch a breve) grafica ottima e buona giocabilità (IMHO troppo veloce rispetto alla demo - spero risolvano con la patch:sperem: )
ilmonaco
21-10-2008, 21:24
riguardo il problema della lentezza dopo aver assistito ad una partita in x2?
guarda è solo un effetto ottico in realtà e tutto normale
cmq per diventa un mito io nessun problema con risoluzione a 800x600
toretto337
21-10-2008, 21:29
a me funziona anche a 1024
raga ho in gamepad della 360..ho un problema riesco a far salire il baricentro della squadra..ma non a farlo scendere ..perchè?
up
guarda è solo un effetto ottico in realtà e tutto normale
cmq per diventa un mito io nessun problema con risoluzione a 800x600
ancora con il problema ottico...dai su ragazzi e' reale e testato!!
800x600???? raga ma siamo nel 2008 se dobbiamo usare i nostri pc per giocare a queste risoluzioni e' meglio darsi al pac man
leggi qlc pagina di thread e la risposta vien da sola!
Firechris
21-10-2008, 21:44
ancora con il problema ottico...dai su ragazzi e reale e testato!!
800x600???? raga ma siamo nel 2008 se dobbiamo usare i nostri pc per giocare a queste risoluzioni e' meglio darsi al pac man
infatti 800x600 nn vale un cacio, arrivateci almeno a 1280x1024 (io nn diko niente xke grazie alla HD4850 me lo posso permettere tranquillamente ^^)
Ri-confermo.
Ci manca poco che sembra di giocare con delle diapositive...:D
infatti 800x600 nn vale un cacio, arrivateci almeno a 1280x1024 (io nn diko niente xke grazie alla HD4850 me lo posso permettere tranquillamente ^^)
Guarda che a quella risoluzione c'arrivo pure io con la 6800gt.:stordita:
grafica ottima e buona giocabilità (IMHO troppo veloce rispetto alla demo - spero risolvano con la patch:sperem: )
Già, lo spero anche io.
Se non sbaglio, il file .exe della demo è più aggiornato del file del gioco completo.
In pratica hanno mandato in gold il gioco e poi la demo l'hanno sistemata. Confermate??
Speriamo che rallentino il gioco.........
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
mega quotone
(io nn diko niente xke grazie alla HD4850 me lo posso permettere tranquillamente ^^)
guarda che per giocare a pes puoi aver anche un crossfireX di 4870 ma nn cambia una cippa...sei sempre a 60fps a 1280x1024:D !!
bronzodiriace
21-10-2008, 22:10
pes 2009 pc è inferiore alle controparti console? :D :D
Volevo levare questo dubbio ad un amico consolaro :asd:
Quando sà il mondo intero che le versioni pc di pes sono sempre superiori.
pes 2009 pc è inferiore alle controparti console? :D :D
Volevo levare questo dubbio ad un amico consolaro :asd:
Quando sà il mondo intero che le versioni pc di pes sono sempre superiori.
Superiore anche questa sbronzy ;)
Superiore anche questa sbronzy ;)
in cosa?
ps: non mi di in tutto, io vedo solo bug.
miciopazzo198x
21-10-2008, 23:18
in cosa?
ps: non mi di in tutto, io vedo solo bug.
Il gioco è lo stesso :read: :mbe:
Davide2345
21-10-2008, 23:37
diventa un mito è bacato al massimo
k.graphic
21-10-2008, 23:49
ciao ragazzi allora se vi interessa per tutti coloro che hanno attivato il save game automatico in diventa un mito ho trovato questa simpatica applicazione che vi ripristina alla partita precendente cosi potete continuare a giocare (per modo di dire) spero di essere stato d'aiuto se qualche mod mette in prima pagina ok? grazie
http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=32132
per carità edita il messaggio.. questa "fix" non apporta nessun beneficio, è la stessa postata qualche pagina fa che peggiora solo le cose, ti fa giocare con 11 portieri in campo che girano a caso.....
per carità edita il messaggio.. questa "fix" non apporta nessun beneficio, è la stessa postata qualche pagina fa che peggiora solo le cose, ti fa giocare con 11 portieri in campo che girano a caso.....
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
miciopazzo198x
22-10-2008, 00:20
Se è per questo con la X1800XL ci gioco anche a 1680 dettagli alti :read:
E' leggero come gioco!
Non riesco ad utilizzare su vista il dual shock della ps2 con il converter super dual box pro della mayflash. Praticamente ogni volta che prendo palla il giocatore me la butta fuori.. Qualcuno ha risolto?
Non riesco ad utilizzare su vista il dual shock della ps2 con il converter super dual box pro della mayflash. Praticamente ogni volta che prendo palla il giocatore me la butta fuori.. Qualcuno ha risolto?
il controller lo rileva? forse devi aggiornare i driver o prova a reinstallarli. io gioco con il controller x360 su vista e funziona perfettamente
vicius80
22-10-2008, 01:17
altra cosa io ho un monitor a 16/10 wide e scaricando il setting della prima pagina non cambia nulla perchè?
Vabbè con quella gioco a 1600x1200
Davide2345
22-10-2008, 07:10
ah va be come non detto l'ho provata stamattina:rolleyes: sorry
Davide2345
22-10-2008, 07:10
ma anche a voi esce una foto di un partita precedente durante le partite online? poi l'icona mia che inizialmente è verde poi diventa gialla,un altra cosa ma come si fa ad attivare la chat vocale?
ma anche a voi esce una foto di un partita precedente durante le partite online? poi l'icona mia che inizialmente è verde poi diventa gialla,un altra cosa ma come si fa ad attivare la chat vocale?
c'e' la sezione online;)
si indubbiamente la grafica ha il suo valore, ma un gioco graficamente stupendo cn una pessima giocabilità e che si lascia giocare per 2 ore, finisce facilmente nel cassetto "giochi da dimenticare"..nn vale il contrario però..certo
se ha anche una bella grafica tanto di guadagnato! io sinceramente preferisco + divertirmi che guardare le fotografie muoversi in mezzo al campo..
cmq nn ho capito qual è il gioco che nn supporta 1280*1024?? a me pes parte a 1280..
si anche a me parte ... però dopo aver scaricato il fix non ufficiale .. e poi ha due piccole bande nere sopra e sotto, comunque è perfettamente giocabile
e poi c'è che lamenta problemi di crash anche se io in modalità campionato - master sono arrivato alla 26a settimana senza crash
zanardi84
22-10-2008, 08:06
Ragazzi, io gioco a 1280x1024 + vsync + AA2X e AF 4X (tutto attivato da ATT) su un A64 3000 con 1GB di ram e una X1900GT e non ho scatti. Solo dei rallentamenti (a dire il vero pochi) inspiegabili in situazioni random nelle aree di rigore. Senza filtri o con risoluzioni diverse non cambia niente.
Come gioco è leggero!!!! E di Fifa che su pc non silascia giocare perchè scatta in continuazione? L'ho dovuto accantonare principalmente per quel motivo :muro: :muro:
Piuttosto il peggior problema è fare la Master a livello campione (grazie per avermi cagato da domenica eh! :D ) coi pipponi e soprattutto con soltanto 1000 punti per iniziare :eek: Mi fanno gol in tutti i modi a momenti :asd:
Suggerimenti, tattiche???
mrbruno85
22-10-2008, 08:10
Ragazzi, io gioco a 1280x1024 + vsync + AA2X e AF 4X (tutto attivato da ATT) su un A64 3000 con 1GB di ram e una X1900GT e non ho scatti. Solo dei rallentamenti (a dire il vero pochi) inspiegabili in situazioni random nelle aree di rigore. Senza filtri o con risoluzioni diverse non cambia niente.
Scusa ma forzando l'AA e l'AF da pannello della scheda si vedono dei miglioramenti grafici o no? :confused:
The Swan Song
22-10-2008, 08:16
Ragazzi scusate ma c'è il modo di modificare la configurazione dei tasti (uso la tastiera per giocare) direttamente dal file oppure si può solo tramite il settings del gioco?
Se c'è il modo, mi sapreste dire il file da modificare?
Grazie!
Ragazzi scusate ma c'è il modo di modificare la configurazione dei tasti (uso la tastiera per giocare) direttamente dal file oppure si può solo tramite il settings del gioco?
Se c'è il modo, mi sapreste dire il file da modificare?
Grazie!
No, credo che si possa fare solo dal setting.
Guarda che a quella risoluzione c'arrivo pure io con la 6800gt.:stordita:
X1950PRO senza problemi a 1280x1024, ma proprio liscio
The Swan Song
22-10-2008, 08:40
No, credo che si possa fare solo dal setting.
Perchè non so come chiamare la palla in modalità mito.... c'è qualcuno che sa aiutarmi?
Più che altro, c'è ancora qualcuno che gioca con la tastiera e che quindi riesce a dirmi come ha configurato i tasti?
:help: :help:
Perchè non so come chiamare la palla in modalità mito.... c'è qualcuno che sa aiutarmi?
Più che altro, c'è ancora qualcuno che gioca con la tastiera e che quindi riesce a dirmi come ha configurato i tasti?
:help: :help:
Scusami se mi permetto (se mi dici di farmi i cavoli miei ti do ragione), ma con un pad da 15 € potrai giocare mille volte meglio che con la tastiera!
The Swan Song
22-10-2008, 09:04
Scusami se mi permetto (se mi dici di farmi i cavoli miei ti do ragione), ma con un pad da 15 € potrai giocare mille volte meglio che con la tastiera!
Ehm........ hai ragione....... :stordita:
Però ormai è una questione di abitudine che ho da fifa 96 (:eek: )...
Comunque stavo valutando l'idea di andare stasera a comprare il pad... poi però pe farlo funzionare basta configurarlo come controller 1 e va da solo o c'è da fare altro?
Sai com'è non l'ho mai usato...... :ops:
alexbilly
22-10-2008, 09:08
Approfitto del thread visto che su internet non trovo niente, qualcuno ha i driver per vista del adattatore per joy ps2 "Evolution Super box 3"?
Su Xp non mettevo neanche i driver e funzionava, su Vista fa il rumore tipico di periferica collegata ma il joy non esce tra le periferiche di gioco ma solo in gestione dispositivi... soluzioni? :muro:
fabiom85
22-10-2008, 09:41
Ehm........ hai ragione....... :stordita:
Però ormai è una questione di abitudine che ho da fifa 96 (:eek: )...
Comunque stavo valutando l'idea di andare stasera a comprare il pad... poi però pe farlo funzionare basta configurarlo come controller 1 e va da solo o c'è da fare altro?
guarda anche io gioco con la tastiera (come te un ricordo di fifa), e per chiamare palla nella modalità mito devi premere due volte R2 (che io ho settato con il tasto C, quindi vedi tu come l'hai settato). Tu sei riuscito a usare la barra spaziatrice come tasto? fino a pes2006 si poteva, dall'anno scorso no e anche quest'anno non ci riesco :(
Mi spiegate la procedura per caricare la propria foto nella modalità mito?
la foto come deve essere e dove devo metterla per poterla poi richiamare nel gioco? grazie ;)
The Swan Song
22-10-2008, 09:54
guarda anche io gioco con la tastiera (come te un ricordo di fifa), e per chiamare palla nella modalità mito devi premere due volte R2 (che io ho settato con il tasto C, quindi vedi tu come l'hai settato). Tu sei riuscito a usare la barra spaziatrice come tasto? fino a pes2006 si poteva, dall'anno scorso no e anche quest'anno non ci riesco :(
la foto come deve essere e dove devo metterla per poterla poi richiamare nel gioco? grazie ;)
Ah ok, allora il tasto R2 (intendi RT vero?) ho impostato C anche io.
Comunque per caricare la foto devi inserirla nella cartella immagini, quella che ti carica in automatico windows e devi avere solamente la foto del tuo viso (o comunque ti dice il percorso quando vai ad importare la foto).
Solamente che non è facilissimo inserire la proprio foto visto che deve avere le dimensioni del viso che hai impostato per il giocatore (anche se poi puoi ingrandire il viso, modificare l'angolazione ecc).
mrbruno85
22-10-2008, 09:57
Scusa ma forzando l'AA e l'AF da pannello della scheda si vedono dei miglioramenti grafici o no? :confused:
Qualcuno sa rispondermi?
zanardi84
22-10-2008, 09:59
Coi filtri migliora secondo me! Consiglio AA2X e AF8X. Gira bene.
Intanto penso di aver trovato la tattica per far rendere i pipponi. E' in fase sperimentale ma i primissimi risultati sono incoraggianti. Vedo almeno del movimento in campo, squadra armoniosa nei movimenti collettivi.
jimmywarsall
22-10-2008, 10:02
Ah ok, allora il tasto R2 (intendi RT vero?) ho impostato C anche io.
Comunque per caricare la foto devi inserirla nella cartella immagini, quella che ti carica in automatico windows e devi avere solamente la foto del tuo viso (o comunque ti dice il percorso quando vai ad importare la foto).
Solamente che non è facilissimo inserire la proprio foto visto che deve avere le dimensioni del viso che hai impostato per il giocatore (anche se poi puoi ingrandire il viso, modificare l'angolazione ecc).
Compratevi un pad (si trovano anche a 10/12 euri)...
E' tutto un altro mondo (giocavo anch'io con la tastiera prima di Pes6 ;))
The Swan Song
22-10-2008, 10:04
Compratevi un pad (si trovano anche a 10/12 euri)...
E' tutto un altro mondo (giocavo anch'io con la tastiera prima di Pes6 ;))
Si lo so, però non ci ho mai pensato.. anche perchè poi spesso gioco con amici alla ps3 con i pad quindi il gioco me lo godo in entrambi i modi... :D
Comunque riguardo al pad ti pongo la domanda fatta prima a cui però non mi hanno risposto...
... poi però pe farlo funzionare basta configurarlo come controller 1 e va da solo o c'è da fare altro?
peddinira
22-10-2008, 10:07
Gentile Cliente,
Cordiali saluti,
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany
Ma ke kakkio solo io on ho avuto ancora risposta , ma a quale indirizzo le spedite ste mail...?
in merito alla lentezza nella sezione diventa un mito dopo aver assistito alla partita in x2 mi hanno risposto:
In merito verranno rilasciati prossimamente degli aggiornamenti,
appena
possibile provvederemo a informare gli utenti tramite il forum Halifax
Cordiali Saluti
Servizio assistenza clienti
peddinira
22-10-2008, 10:10
un'altra cosa, sto aspettando il gioco da play.com spedito il 14...ancora niente...
Ma arriva con un corriere o tramite poste ordinarie...?
un'altra cosa, sto aspettando il gioco da play.com spedito il 14...ancora niente...
Ma arriva con un corriere o tramite poste ordinarie...?
Sto aspettando anche io, personalmente aspetto i 21 giorni che bisogna far passare per avere il rimborso, poi mi faccio ridare i soldi indietro e lo prendo da un'altra parte
in merito alla lentezza nella sezione diventa un mito dopo aver assistito alla partita in x2 mi hanno risposto:
In merito verranno rilasciati prossimamente degli aggiornamenti,
appena
possibile provvederemo a informare gli utenti tramite il forum Halifax
Cordiali Saluti
Servizio assistenza clienti
è una mail standard, un messaggio che mandano a tutti, credo! e la quarta volta che lo vedo scritto
etyy2001
22-10-2008, 10:18
Io ho un problema e cioè che non mi va l'audio della telecronaca,il resto la musica nel menu e gli effetti dello stadio vanno ma la telecronaca non si sente.Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sono l'unico????:cry:
mrbruno85
22-10-2008, 10:24
Sto aspettando anche io, personalmente aspetto i 21 giorni che bisogna far passare per avere il rimborso, poi mi faccio ridare i soldi indietro e lo prendo da un'altra parte
Vi invidio da un certo punto di vista...almeno voi non potete giocarci perche non avete il gioco a Vostre mani...pensate a tutti noi che abbiamo il gioco, installato ma che NON possiamo diventare dei MITI!!!!
Voglio diventare un mito! :muro:
P.S. A proposito...quasi quasi mi compro la MiTo...;)
fracarro
22-10-2008, 10:25
Intanto penso di aver trovato la tattica per far rendere i pipponi. E' in fase sperimentale ma i primissimi risultati sono incoraggianti. Vedo almeno del movimento in campo, squadra armoniosa nei movimenti collettivi.
Puoi dirci qualè questa tattica visto che a me stremer, jaric, iouga ed expinas e compagnia bella mi fanno dannare?
The Swan Song
22-10-2008, 10:28
Vi invidio da un certo punto di vista...almeno voi non potete giocarci perche non avete il gioco a Vostre mani...pensate a tutti noi che abbiamo il gioco, installato ma che NON possiamo diventare dei MITI!!!!
Comunque ho sentito che la konami sta ricevendo numerose mail di protesta perchè nella copertina del gioco dovevano inserirci "La modalità "Diventa un mito" crea dipendenza e nuoce gravemente voi e chi vi circonda"... :boh:
jimmywarsall
22-10-2008, 10:32
Si lo so, però non ci ho mai pensato.. anche perchè poi spesso gioco con amici alla ps3 con i pad quindi il gioco me lo godo in entrambi i modi... :D
Comunque riguardo al pad ti pongo la domanda fatta prima a cui però non mi hanno risposto...
E' semplicissimo.
Vai in settings... selezioni "Controller 1" e li nel menù a tendina cerchi il tuo pad (che sarà elencato)... e li puoi modificare tutto... tasti... ecc... (almeno nel pes6 è così... non credo cambi nel 2009... il 2008 non l'ho preso)
;)
Devi però inserirlo prima di avviare pes :read:
E' semplicissimo.
Vai in settings... selezioni "Controller 1" e li nel menù a tendina cerchi il tuo pad (che sarà elencato)... e li puoi modificare tutto... tasti... ecc... (almeno nel pes6 è così... non credo cambi nel 2009... il 2008 non l'ho preso)
;)
e' cosi da sempre!!
Comunque ho sentito che la konami sta ricevendo numerose mail di protesta perchè nella copertina del gioco dovevano inserirci "La modalità "Diventa un mito" crea dipendenza e nuoce gravemente voi e chi vi circonda"... :boh:
specialmente a chi vi circonda:D
ilmonaco
22-10-2008, 10:51
beh avete detto che siamo nel 2008 e giocare a 800x600 non va bene
vabbò ogniuno la pensa come vuole
da quanto sto capendo sono uno dei pochi senza aver problemi (anzi solouno quello dei salvataggi lenti che non so da cosa dipende ma non dalla risoluzione)
poi posso dirviche gioco anche a giochi come Enemy Territory che sono di parecchi anni fa e il mio scopo è divertirmi e non sfruttare al max il mio pc
quando lo posso sfruttare lo frutto ma non gioco certo coi rallentamenti per vantarmi di giocare a 296854x198745 di risoluzione(si capisce che ho premuto numeri a caso?)
The Swan Song
22-10-2008, 10:53
E' semplicissimo.
;)
e' cosi da sempre!!
Ok, grazie mille!
;)
specialmente a chi vi circonda:D
Esatto... :asd:
fdA40-99
22-10-2008, 11:03
O.T. E se tieni i soldi dici pure «quasi quasi». LA MiTo è da comprare, punto. :D
imparare a difendere? :asd: no, eh?
chiariscimi:
modulo
squadra adottata
avversari
:asd: :gluglu:
se ti dicessi quale squadra (a parte che non saprei riscriverla!) mi sputeresti in un occhio alla Totò.. giocavo contro una spagnola o olandese medio livello.
Però sappi a mia parziale scusante che sfoggiavo la squadra 'tipo' PES, quella nel Campionato Master dei mitici Ivarov, Espimas, Dodo, Huylens (più uno forte dal mercato che ho nel frattempo comprato, giocoforza) e via dicendo.:stordita:
Modulo.. 4-4-2, insomma qualche strafalcione sia io che loro...però ho l'impressione che aumentando il valore dei miei e rispettivamente al gioco, non cambi la sostanza: frequenti contropiedi e capovolgimenti un pò eccessivi.., si vive sulle spine insomma (anche in senso buono, perchè no!)
leggi qlc pagina di thread e la risposta vien da sola!
la mia: nè FIFA nè PES sono rivoluzionari, ma per me entrambi, quest'anno, hanno apportato miglioramenti confortanti sia in veste grafica che per giocabilità (specie PES che per me perdeva il confronto un anno fa) e valgono la spesa.
bronzodiriace
22-10-2008, 11:30
a 1920x1080 che è la risoluzione del mio minotor andrò incontro a blocchi?
Che risoluzione wide dovrei giocare per evitare tali blocchi?
The Swan Song
22-10-2008, 11:37
a 1920x1080 che è la risoluzione del mio minotor andrò incontro a blocchi?
Che risoluzione wide dovrei giocare per evitare tali blocchi?
Quella "consigliata" (se veramente c'è qualche risoluzione consigliata) è la 1280*800 in 16:9 con bande laterali.
etyy2001
22-10-2008, 11:42
ma allora solo a me è capitato questo inconveniente????che sfiga....cosa potrebbe essere secondo voi???
Come gioco è leggero!!!! E di Fifa che su pc non silascia giocare perchè scatta in continuazione? L'ho dovuto accantonare principalmente per quel motivo :muro: :muro:
Piuttosto il peggior problema è fare la Master a livello campione (grazie per avermi cagato da domenica eh! :D ) coi pipponi e soprattutto con soltanto 1000 punti per iniziare :eek: Mi fanno gol in tutti i modi a momenti :asd:
Suggerimenti, tattiche???
Diciamo che ho lo stesso problema...Per esempio succede quando il portiere para un tiro,o se colpisco l'avversario dentro l'area durante una conclusione.Insomma niente di che ma è incomprensibile...:stordita: Nei calci d'angolo ad esempio non succede MAI,ed in quella circostanza dentro l'area praticamente trovi tutti e 22 giocatori.:D
skryabin
22-10-2008, 11:44
Quella "consigliata" (se veramente c'è qualche risoluzione consigliata) è la 1280*800 in 16:9 con bande laterali.
non necessariamente con bande laterali, col kitserver risoluzione a 1280x800 e aspect ratio 1.6 va alla grande: nessun crash, nessuna banda orizzontale, nessun omino deformato.
PS: MI HA CONVOCATO IL MISTER DELL'ITALIA!!!!!!!
Allucinande, non so come è potuto accadere, il mister mi ha dato 30-45 minuti a partita (a 19 anni xD): risultato? tre 8 in pagella, altri tre 7.5, miglior giocatore del torneo e coppa del mondo O_O
Già è tanto se piglio 6.5 con la mia squadra di club di solito, strano: sarà che sono dei brocchi, ma la prossima stagione ho firmato per la Juve, sarà tutt'altra musica.
The Swan Song
22-10-2008, 11:47
Allucinande, non so come è potuto accadere, il mister mi ha dato 30-45 minuti a partita (a 19 anni xD): risultato? tre 8 in pagella, altri tre 7.5, miglior giocatore del torneo e coppa del mondo O_O
Già è tanto se piglio 6.5 con la mia squadra di club di solito, strano: sarà che sono dei brocchi, ma la prossima stagione ho firmato per la Juve, sarà tutt'altra musica.
:eek:
Così mi fate rosicare che oggi forse non posso giocarci.... comunque apparte gli scherzi... io ho altri amici che si stanno fissando con questa modalità... potrebbe essere la rovina di molte giovani coppie...... :asd:
vicius80
22-10-2008, 11:48
qualcuno mi risponde??:mad:
skryabin
22-10-2008, 11:50
qualcuno mi risponde??:mad:
ma leggere il manuale del kitserver no?
5. LOD Mixer (lodmixer.dll)
LOD-Mixer is the module that allows to fine-tune some aspects of PES2008 graphics engine.
Currently the following features are implemented: screen resolution and aspect ratio correction. All of these can be configured manually in kitserver's main configuration file (kitserver/config.txt), but you can also use Kitserver's configuration tool (config.exe).
5.1. Aspect Ratio.
Many LCD monitors are neither 4:3 nor 16:9. Often, a 16:10 ratio is used, or even 16:9.6. This results in the picture being distored: players either too fat or too skinny, and ball is not round. In this year version, Konami decided to address that by introducing the black bars to compensate for the case when aspect-ratio is different (LB checkbox). However, if you don't like the black bars, then run settings.exe, turn off the LB checkbox, and then use Kitserver's aspect-ratio correction feature instead:
With LOD Mixer, you can set the aspect ratio to whatever you want. Either let LOD Mixer calculate it automatically - at run-time, using the current screen width and height in pixels - or set the value manually. Automatic way would work quite accurately, assuming the pixel is square. Sometimes, however, you would want to set it manually. For example, i play on widescreen monitor, but using a 800x600 resolution, because my video card is not powerful enough. The automatic calculation would give 4:3, but since the view is stretched to fill the entire screen, we need to account for that. Setting aspect ratio to 1.6 (which is a natural AR for my laptop) does the trick.
5.2. Screen Resolution.
You can set any screen resolution you want, if you play in a Windowed mode. Even crazy screens like 1567x532 will work, but you're likely to suffer from performance problems on such cases. Hidden fullscreen resolutions are fully unlocked now as well. However, only those that your video card really supports in full-screen mode, will work. If you accidently choose an unsupported fullscreen resolution, then PES should still be able to start in a window.
Riassunto per chi ha monitor 16:10
Togliete il LB dal settings e lasciate qualunque risoluzione li': avviate il config.exe del kitserver (dopo averlo installato ovviamente), selezionate come risoluzione 1280x800 (l'unica al momento che non fa crashare) e infine mettete come aspect ratio 1.6
Pes sarà visualizzato senza bande, e soprattutto senza omini allungati.
mrbruno85
22-10-2008, 11:50
non necessariamente con bande laterali, col kitserver risoluzione a 1280x800 e aspect ratio 1.6 va alla grande: nessun crash, nessuna banda orizzontale, nessun omino deformato.
Piuttosto che firmare per la Juve giocherò per sempre con l'albinoleffe :tie:
p.s. Quando riuscirò a giocare oltre l'8° giornata... :cry:
sicuramente ne avrete già parlato!
ho fatto solo qualche partita con un amico, e sapete la primi cosa che si nota?
il pubblico dello stadio!!!! ma come cazz si fà a fare dei cori cosi!?!?!?
una partita dell' italia da 10 minuti in casa e ti senti per 10 minuti italia! italia! italia! italia! italia! italia!
ROBA DA PAZZI!
cmq gioco a 1920x1080 30hz e non fa una piega!
qualcuno sa come attivare il vsync?
The Swan Song
22-10-2008, 11:52
Piuttosto che firmare per la Juve giocherò per sempre con l'albinoleffe :tie:
:fuck: :fuck: :fuck:
:ciapet:
The Swan Song
22-10-2008, 11:53
cmq gioco a 1920x1080 30hz e non fa una piega!
.... per ora........ :D
skryabin
22-10-2008, 11:56
.... per ora........ :D
già, poi gli si corrompe il savegame e bestemmierà perchè anche abbassando la risoluzione non riesce più a recuperarlo xD
Mi auguro non stia usando il salvataggio automatico, e che stia creando salvataggi multipli su più slot perchè al primo crash l'ultimo salvataggio se ne va insesorabilmente...
già, poi gli si corrompe il savegame e bestemmierà perchè anche abbassando la risoluzione non riesce più a recuperarlo xD
Mi auguro non stia usando il salvataggio automatico, e che stia creando salvataggi multipli su più slot perchè al primo crash l'ultimo salvataggio se ne va insesorabilmente...
mi ricorda gothic3, sconosciuto ai piu immagino :asd:
posto la mia esperienza...
io gioco con i joypad della play 2, tramite un'adattatore usb comprato ad una fiera dell'elettronica pagato 3€, sia sotto vista64 che sotto xp mi riconosce tranquillamente tutto senza bisogno di driver.
utilizzo il vsync e il "salto dei fotogrammi" dalle impostazioni e non utilizzo il kit server, giocando a 1680*1050 mai avuto problemi riguardo alla velocità di gioco.
come tutti ho avuto problemi nella modalità "diventa un mito", tornando al menù dopo la partita mi esce dal gioco.
piccolo quesito...a casa di amici ho giocato con pes su play3...altafini parla molto ma molto di più....su pc non dice praticamente nulla....qualcuno riscontra questa cosa?
:eek:
Così mi fate rosicare che oggi forse non posso giocarci.... comunque apparte gli scherzi... io ho altri amici che si stanno fissando con questa modalità... potrebbe essere la rovina di molte giovani coppie...... :asd:
anche io, fissato proprio
Giocavo nel Chievo e ho accettato la proposta del mio Napoli ad occhi chiusi
skryabin
22-10-2008, 12:00
conosco conosco... disinstallato dopo 10 minuti :doh:
The Swan Song
22-10-2008, 12:01
Io sinceramente utilizzo il salvataggio automatico, però salvo su due slot quindi ho sempre uno dei due che sta una giornata indietro... almeno riesco a salvarmi la carriera..... :D
skryabin
22-10-2008, 12:04
Io sinceramente utilizzo il salvataggio automatico, però salvo su due slot quindi ho sempre uno dei due che sta una giornata indietro... almeno riesco a salvarmi la carriera..... :D
l'importante è quello: tenersi un savegame di una giornata indietro...
asd
http://img375.imageshack.us/img375/7371/asd23af0.th.jpg (http://img375.imageshack.us/my.php?image=asd23af0.jpg)http://img375.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
ultima riga: migliore in campo con la nazionale (3 volte), Coppa internazionale campione, Coppa internazionale Miglior giocatore del torneo , Coppa internazionale Migliore squadra del torneo :P
eagle987
22-10-2008, 12:14
Non aveva vinto il premio di gioco con più bug? :asd:
Ne ho lette di tutti i colori
Razer(x)
22-10-2008, 12:58
Bo a me sto pad ancora non va.
miciopazzo198x
22-10-2008, 13:04
Sconosciuto... infatti l'ho comprato il giorno dell'uscita e non ci ho mai potuto giocare! Nonostante la scheda di fascia alta (all'epoca) andava male (come a tutti del resto, SLI e CROSSFIRE esclusi :D) :doh:
zanardi84
22-10-2008, 13:06
Puoi dirci qualè questa tattica visto che a me stremer, jaric, iouga ed expinas e compagnia bella mi fanno dannare?
La tattica funzionaaaa!!!!
Sono al secondo pareggio consecutivo :D e ho fermato sullo 0 a 0 lo Zenit!!
http://img296.imageshack.us/img296/3509/senzanomewm9.png
Dotam l'ho comprato prima di iniziare la stagione.. al suo posto si potrebbe mettere una punta o seconda punta.
vicius80
22-10-2008, 13:10
ma leggere il manuale del kitserver no?
Riassunto per chi ha monitor 16:10
Togliete il LB dal settings e lasciate qualunque risoluzione li': avviate il config.exe del kitserver (dopo averlo installato ovviamente), selezionate come risoluzione 1280x800 (l'unica al momento che non fa crashare) e infine mettete come aspect ratio 1.6
Pes sarà visualizzato senza bande, e soprattutto senza omini allungati.
ok grazie mentre per un file option aggiornato? vedere de melo al palermo e compagnia dicendo mi da fastidio.....:D
mrbruno85
22-10-2008, 13:11
Dotam l'ho comprato prima di iniziare la stagione.. al suo posto si potrebbe mettere una punta o seconda punta.
Prima della stagione non c'era la campagna acquisti :confused:
Cmq è normale che vinci con tutte quelle frecce in campo sia i tuoi che gli avversari non capiscono un chezzo....
Io sto adottando il metodo Canà... 5 - 5 - 5 :read:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
HyugaNeji
22-10-2008, 13:21
a me crasha alla 9 giornata di campionato ... scelgo le maglie e mi da errore
miciopazzo198x
22-10-2008, 13:22
a me crasha alla 9 giornata di campionato ... scelgo le maglie e mi da errore
Con che squadra giochi?
zanardi84
22-10-2008, 13:23
Prima della stagione non c'era la campagna acquisti :confused:
Cmq è normale che vinci con tutte quelle frecce in campo sia i tuoi che gli avversari non capiscono un chezzo....
Io sto adottando il metodo Canà... 5 - 5 - 5 :read:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
LOL
Alla fine mi sono reso conto che occorre del dinamismo. I giocatori non hanno i colpi che ti permettono di vincere la partita. Ci vuole il collettivo, un gran collettivo. Il giuoco.
ma sul mio portatile con monitor da 16:10 e 1280*800 di risoluzione cosa devo impostare e abilitare per avere le proporzioni giuste?
antocomo
22-10-2008, 13:40
http://img296.imageshack.us/img296/3509/senzanomewm9.png
scusate ma come si fa a cambiare le impostazioni individuali??
:confused:
Colasante 5
22-10-2008, 13:44
prova a spuntare anche antiliasing temporale
Grazie, adesso il vsync funziona! :eek:
Non capisco il motivo ma...bene così :D
Grazie mille! :mano: :cincin:
zanardi84
22-10-2008, 13:45
scusate ma come si fa a cambiare le impostazioni individuali??
:confused:
Nello stesso menu in cui modifichi le posizioni dei giocatori. Premi o R1 o R2 (no ricordo) e scegli "offensivo"
alexbilly
22-10-2008, 13:46
Scusate qualcuno potrebbe postare il nome di uno o più adattatori per joypad ps2 che funzionano sotto Vista 32/64 bit?
Razer(x)
22-10-2008, 13:48
Scusate qualcuno potrebbe postare il nome di uno o più adattatori per joypad ps2 che funzionano sotto Vista 32/64 bit?
Il mio della Atomic PC ora funge
La patch per fixare i crash delle varie modalità arriva domani
http://img101.imageshack.us/img101/5259/patchpj1.jpg (http://imageshack.us)
EMS USB Joypad
rientrato dal ban :D ANCORA PER POCO :mbe:
antocomo
22-10-2008, 13:59
Nello stesso menu in cui modifichi le posizioni dei giocatori. Premi o R1 o R2 (no ricordo) e scegli "offensivo"
grazie
antocomo
22-10-2008, 14:01
Grazie, adesso il vsync funziona! :eek:
Non capisco il motivo ma...bene così :D
Grazie mille! :mano: :cincin:
figurati non ci capisco na mazza nemmeno io ma a furia
di smanettarci sopra mi è andata culo :D
ragazzi ho messo la risoluzione a 1920x 1080 col mio full hd in firma.ma quando batto il calcio d'angolo in basso a sinistra non mi si vede l'omino...è normale? inoltre se tiro da fuori area e segno non vedo subito la palla che entra.è + veloce il tiro della telecamera..POI ho in gamepad della 360..ho un problema riesco a far salire il baricentro della squadra..ma non a farlo scendere ..perchè?
up
HyugaNeji
22-10-2008, 14:14
Con che squadra giochi?
io ho l inter
extreme psx to usb adapter, la marca è extreme..lo comprai al mediaworld a 10/15€ 2 anni fà circa
ne ho pure altri 2 presi alla fiera dell'elettronica a terni, sono cinesi e non riesco a trovare la marca, anch'essi funzionano perfettamente sotto xp e vista64 l'unica informazione sul produttore che sono riuscito a trovare è:
shenzhen shuanglong electronic co. ltd.
dancexfectmusic
22-10-2008, 14:16
allora ho provato la 1280*800 e va da dio anke se le preporzioni nn sono un granke :p :p cmq per ki voleva un nome di adattore per joypad io monto un witron psx lo trovi a circa 10 euro :D :D
skryabin
22-10-2008, 14:23
Questa è un'ottima notizia, se vera
beppe8682
22-10-2008, 14:23
ottima news!
intanto ieri mi si è buggato il file option1!non riuscivo nemmeno a fare un amichevole, ho dovuto cancellarlo e crearne uno nuovo...poi ho dedotto che sarebbe meglio backappare tutti i file:O
dancexfectmusic
22-10-2008, 14:32
Aspettiamo allora a domani speriamo ke sia vera la notizia per poter spremere per benino le nostre video a soluzione a manetta :cool: :D :Prrr:
The Swan Song
22-10-2008, 14:33
Speriamo sia veramente così... sinceramente preferire giocare a 1280*1024 che 1280*800...... :rolleyes:
Comunque l'importante è........
..... diventare un mitoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D
skryabin
22-10-2008, 14:38
..... diventare un mitoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D
Io mi sento già realizzato, ho vinto la coppa del mondo, miglior giocatore del torneo...posso pure ritirarmi a 19 anni, lol :D
Anche perchè sti cacchio di attribbuti mica salgono....sono un brocco clamoroso :(
The Swan Song
22-10-2008, 14:40
Io mi sento già realizzato, ho vinto la coppa del mondo, miglior giocatore del torneo...posso pure ritirarmi a 19 anni, lol :D
Ma scusa è.. giusto per curiosità... è normale che io alla 8/9 giornata di campionato della prima stagione non sia mai andato neanche in panca?
Anche se da ieri ho cominciato ad allenarmi con la squadra titolare quindi dovrei fare il mio esordio a breve..
skryabin
22-10-2008, 14:43
Ma scusa è.. giusto per curiosità... è normale che io alla 8/9 giornata di campionato della prima stagione non sia mai andato neanche in panca?
Anche se da ieri ho cominciato ad allenarmi con la squadra titolare quindi dovrei fare il mio esordio a breve..
se giochi male si...prima fai gli allenamenti con la squadra B, poi se rendi bene fai gli allenamenti assieme alla squadra A...poi se vai bene con la A passi in panca, infine se giochi bene i tuoi sprazzi di partita diventi titolare fisso...addirittura cominci a giocare fin troppo tanto che la fatica si accumula a dismisura :doh:
Non mi pare ci sia un numero prefissato di partite da fare, dipende anche dal rendimento da quanto ho capito...
La fonte della notizia è il sito ufficiale della Konami
http://www.konami.jp/we/network/2009/it/pc/info.html
The Swan Song
22-10-2008, 14:46
La fonte della notizia è il sito ufficiale della Konami
http://www.konami.jp/we/network/2009/it/pc/info.html
Allora possiamo fidarci..... :sofico:
The Swan Song
22-10-2008, 14:54
se giochi male si...prima fai gli allenamenti con la squadra B, poi se rendi bene fai gli allenamenti assieme alla squadra A...poi se vai bene con la A passi in panca, infine se giochi bene i tuoi sprazzi di partita diventi titolare fisso...addirittura cominci a giocare fin troppo tanto che la fatica si accumula a dismisura :doh:
Non mi pare ci sia un numero prefissato di partite da fare, dipende anche dal rendimento da quanto ho capito...
Non gioco male... però arrivo sempre sul 6, max 7 quando ho segnato. :cool:
Il problema è che ho scelto di fare la seconda punta e il genoa mi fa giocare ovunque, da trequartista, seconda punta, punta centrale con un altro affiancato o punta centrale da sola... quindi devo sempre cambiare stile di gioco (trequartista devo fare più assit e giocare più in copertura, seconda punta devo andare in profondità ed assistere la punta quando colpisce la palla di testa su un rilancio e fare anche gol se riesco, mentre la prima punta devo star li davanti a fare gol, prendere i palloni e fare le sponde).
Insomma ogni tanto mi si intreccia il cervello..... :confused:
juza1971
22-10-2008, 14:55
Allora possiamo fidarci..... :sofico:
a me non e' che mi tocchi particolarmente dal momento che ho sempre giocato tutte le modalita' sul 32" a 1280x720 hd. Pero' fa ben sperare che la Kagami abbia trovato una soluzione che si spera sia definitiva.;)
mrbruno85
22-10-2008, 15:20
Domani divento un mito! :winner:
Mi raccomando Eagle987 appena esce la patch metti il link in prima pagina ;)
The Swan Song
22-10-2008, 15:22
Mi raccomando Eagle987 appena esce la patch metti il link in prima pagina ;)
Concordo alla grande!
Penso sia la patch più attesa degli ultimi 2/3 anni... :D
sinceramente preferire giocare a 1280*1024 che 1280*800.....
io gioco a 1024*768, pensa un po te....in attesa di prendere quello per xbox360
Marenzio
22-10-2008, 15:29
Concordo alla grande!
Penso sia la patch più attesa degli ultimi 2/3 anni... :D
Nah, pensa che c'è gente che aspetta gennaio per giocare a football manager solo per aspettare la patch... cmq domani anche io diventerò un mito!
Nah, pensa che c'è gente che aspetta gennaio per giocare a football manager solo per aspettare la patch... cmq domani anche io diventerò un mito!
leva l'immagine dalla firma, è troppo grande
io mito sto diventando, ma cavolo che pippone all'inizio sei......
The Swan Song
22-10-2008, 15:31
io gioco a 1024*768, pensa un po te....in attesa di prendere quello per xbox360
Se gioco a quella risoluzione con un 22" mi esplodono i bulbi oculari...... :sofico:
Anche perchè sti cacchio di attribbuti mica salgono....sono un brocco clamoroso :(
Come non quotarti!!!!! Sotto questo aspetto si puo migliorare
Se gioco a quella risoluzione con un 22" mi esplodono i bulbi oculari...... :sofico:
ho un 17 diti perciò.
A breve devo:
comprare quello per la x
comprare un monitor hd ready o full max 22diti
comprare una video card decente
Per tutto il resto c'è mastercard:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.