PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18

Colasante 5
14-11-2008, 16:28
L'ultimo Kitserver (in verità anche il penultimo) ha una incompatibilità con la funzione di overclock automatico di Ati Tray Tools, il gioco va in crash subito all'avvio...qualcuno ha scoperto come ovviare a questo problema?!? :help:

vi faccio presente che avete ufficialmente ROTTO LE BALLE con questo we...e da diverse pagine che non si parla altro che di questo e sinceramente avete stufato ;)

Quotissimissimo...BASTA OT!!!

7stars
14-11-2008, 16:53
L'ultimo Kitserver (in verità anche il penultimo) ha una incompatibilità con la funzione di overclock automatico di Ati Tray Tools, il gioco va in crash subito all'avvio...qualcuno ha scoperto come ovviare a questo problema?!? :help:

Quotissimissimo...BASTA OT!!!
we we e quando la smettiamo?? :asd: basta,io me ne vado,qui siete tutti patch!!!
guarda...a me con l'oc da catalyst non dà nessun problema...in + come vedi il mio sistema è abbastanza oc direi....quindi a questo punto metti gli 8.11 e stop

Fatal Frame
14-11-2008, 16:54
il fix in prima pagina
Provale tutte

pgorgo
14-11-2008, 17:03
A chi interessa vendo la mia copia di pes

[niente link a ebay]

juninho85
14-11-2008, 17:07
beh oddio,che offline sia uno dei migliori mai realizzati...:asd:

arcofreccia
14-11-2008, 17:38
Provale tutte

in che senso? io ho scaricato i fix ho copiato il file setting però poi non mi fa scegliere altre risoluzioni.

intanto ho iniziato una champions league, però i nomi delle squadre non sono reali. il chelsea si chiama f.c.london. non si può far nulla per modificarli??

Äl3x
14-11-2008, 18:38
A chi interessa vendo la mia copia di pes

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130269090607&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DSelling

e che lo vendi a fa senza il seriale per l online?
Chi se lo comprerebbe mai... :fagiano:

arcofreccia
14-11-2008, 18:46
e che lo vendi a fa senza il seriale per l online?
Chi se lo comprerebbe mai... :fagiano:

a meno che non dia i suoi dati per l'online

Mastermind06
14-11-2008, 19:03
Raga ma è solo una mia impressione ma offline questo gioco è a tratti vergognoso?

Lo dico perchè in questi giorni ho mollato per un pò l'online per giocare una master ma mi sono accorto che giocare contro il pc è delle volte frustrante. Praticamente per rendere il tutto più difficile la squadra avversaria, indipendentemente che sia il Manchester Unt o l'Helsinki ha lo stesso livello di "difficoltà" nell'affrontarla.
Giocatori propri che dopo mezza partita devi cambiarli perchè scoppiano e quelli avversari mai stanchi.
Pressing in tutte le zone del campo anche sotto di 4 gol mettono 4 punte per cercare di segnare il golletto e pressano come se fossero sotto solo di uno.
IA che invece di difendere cerca sempre di intercettare con il corpo il pallone quando tiri verso la porta.
Giocatori proprio che non tirano mai con il piede debole anche quando la posizione naturalmente lo obbliga a farlo.
IA che spesso "bara", commette fallacci che non vengono sanzionati, portieri che si trasformano in Buffon di punto in bianco e parano di tutto, auto falli dei giocatori della propia squadra senza che tu abbia premuto nessun tasto, con conseguente impossibilità di vincere quella gara che la ia ha deciso di farti perdere inevitabilmente.

A mio parere da quando hanno introdotto quel sistema TeamVision o come si chiama da pes08 il gioco offline è diventato un obbrobbrio. Non lo avevo mai notato in quanto gioco prevalemtemente online o qualche match veloce offline, ma giocando 5-6 gare di fila, si mette in azione quel coso e va tutto in malora. E' solo una mia sensazione??:confused: :confused: :confused: :confused:

7stars
14-11-2008, 19:19
a meno che non dia i suoi dati per l'online
da verificare... :asd:

fracarro
14-11-2008, 19:27
Raga ma è solo una mia impressione ma offline questo gioco è a tratti vergognoso?

Lo dico perchè in questi giorni ho mollato per un pò l'online per giocare una master ma mi sono accorto che giocare contro il pc è delle volte frustrante. Praticamente per rendere il tutto più difficile la squadra avversaria, indipendentemente che sia il Manchester Unt o l'Helsinki ha lo stesso livello di "difficoltà" nell'affrontarla.
Giocatori propri che dopo mezza partita devi cambiarli perchè scoppiano e quelli avversari mai stanchi.
Pressing in tutte le zone del campo anche sotto di 4 gol mettono 4 punte per cercare di segnare il golletto e pressano come se fossero sotto solo di uno.
IA che invece di difendere cerca sempre di intercettare con il corpo il pallone quando tiri verso la porta.
Giocatori proprio che non tirano mai con il piede debole anche quando la posizione naturalmente lo obbliga a farlo.
IA che spesso "bara", commette fallacci che non vengono sanzionati, portieri che si trasformano in Buffon di punto in bianco e parano di tutto, auto falli dei giocatori della propia squadra senza che tu abbia premuto nessun tasto, con conseguente impossibilità di vincere quella gara che la ia ha deciso di farti perdere inevitabilmente.

A mio parere da quando hanno introdotto quel sistema TeamVision o come si chiama da pes08 il gioco offline è diventato un obbrobbrio. Non lo avevo mai notato in quanto gioco prevalemtemente online o qualche match veloce offline, ma giocando 5-6 gare di fila, si mette in azione quel coso e va tutto in malora. E' solo una mia sensazione??:confused: :confused: :confused: :confused:

Benvenuto nel fantastico mondo di pes2009. Le cose vanno anche peggio quando cominci ad utilizzare qualche giocatore decente. Dalla frustrazione per le sconfitte (causate dai trucchetti dell'ia) passi alla noia per le vittorie facili ottenute con i rigori regalati, e le driblate con i campioni imprendibili. Io spero che sia possibile in qualche modo modificare il comportamento dei giocatori perchè purtroppo l'unica cosa che può far durare questo gioco più di un mese offline è la modalità mito. Ma penso che dopo un paio di carriere anche quella verrà a noia.

kwb
14-11-2008, 19:42
Benvenuto nel fantastico mondo di pes2009. Le cose vanno anche peggio quando cominci ad utilizzare qualche giocatore decente. Dalla frustrazione per le sconfitte (causate dai trucchetti dell'ia) passi alla noia per le vittorie facili ottenute con i rigori regalati, e le driblate con i campioni imprendibili.
A proposito di rigori, facendo una Champion's con 2 miei amici, io ero contro lo Slavia Praga ( io avevo il Barça ), stavo pareggiando, arriva Eto, lo faccio gironzolare un po' in area avversaria e me lo segano, RIGORE! :muro:
Tiro, parata ( e qui meglio censurare :asd: ), recupero rapidamente la palla, e bum, da dietro mi segano di nuovo Eto, RIGORE! ( questo è successo immediatamente dopo aver sbagliato il calcio di rigore ). Tiro e, ovviamente non sbaglio una seconda volta :fagiano: , imbuco ( e qui meglio censurare i miei amici :asd: ) e vinco il match che 99 su 100 sarebbe finito con una bella e meritata parità :Prrr:

fracarro
14-11-2008, 20:10
A proposito di rigori, facendo una Champion's con 2 miei amici, io ero contro lo Slavia Praga ( io avevo il Barça ), stavo pareggiando, arriva Eto, lo faccio gironzolare un po' in area avversaria e me lo segano, RIGORE! :muro:
Tiro, parata ( e qui meglio censurare :asd: ), recupero rapidamente la palla, e bum, da dietro mi segano di nuovo Eto, RIGORE! ( questo è successo immediatamente dopo aver sbagliato il calcio di rigore ). Tiro e, ovviamente non sbaglio una seconda volta :fagiano: , imbuco ( e qui meglio censurare i miei amici :asd: ) e vinco il match che 99 su 100 sarebbe finito con una bella e meritata parità :Prrr:

Realistico no? :muro:

kwb
14-11-2008, 20:58
Realistico no? :muro:

Effettivamente non troppo :D
Ma questo non è l'unica cosa. Io personalmente mi trovo molto bene a giocare col Barça. Il fatto è che diventa parecchio "noioso" giocare quando ho Messi e Eto 'o rossi, perchè col primo sono praticamente imprendibile, con 99 di Agilità riesco ad arrivare davanti all'avversario e sterzare all'ultimo, mandandolo a vuoto nel contrasto ( e liberandomi quindi la strada ). Fa conto che oggi è successa sta cosa e il mio avversario usava l'Inter, non certo una squadruccia, Maicon, Cordoba, Materazzi, Chivu & Co mi vedevano col binocolino, la partita è finita 3 a 0 per me.
Con Eto 'o la storia è leggermente diversa, Eto 'o non è così agile, ma è maledettamente veloce. Detto questo, con Eto 'o rosso si riesce a prendere palla dalla difesa e arrivare in attacco: questo è possibile perchè io continuo a cambiare direzione, costringendo a continui cambi anche l'avversario; il malcapitato è tuttavia molto più lento negli spostamenti del mio cacciabombardiere Samuel :asd: e rimane sempre indietro. Segnare poi è questione di esperienza, o una finta o la metti a girare ed entra :O
Questo vale se ho i 2 rossi, ma se sono blu o bianchi è un disastro ( anche se sto scoprendo la coppia d'attacco Henry - Krkić :eekk: ), è molto più equilibrata la partita e mi viene molto più difficile segnare :muro:

salsero1983
14-11-2008, 21:01
Che impostazioni utilizzate con l'Ati Tray Tools ???

Valori di 3d e OpenGL ??... forza il V-Sync (Vista) lo tenete attivato ??? ...

:rolleyes: :rolleyes:

Orgoglio
14-11-2008, 21:04
Ragazzi qualcuno mi deve aiutare, perchè è troppo brutto non vedere partire il gioco in modo così assurdo.
Possiedo una Ati radeon 9000 series, p4 2.02 ghz, xp professional sp3, e schermo wide Samsung syncmaster205 bw (arriva fino a 1680X1050) di risoluzione.
Visto che la mia scheda video non è molto adatta per giocare a risoluzioni maggiori,tempo fa installai il kitserver ma appena partiva pes a risoluzioni maggiori di quelle base a qualità "bassa" il gioco andava in crash.
Adesso ho installato la patch 1.10 e 1.20 e kitserver scelgo la risoluzione massima per il mio schermo faccio partire pes mi esce la schermata nera , mi escono le stelline (che si vedono molto bene e non più sgranate) ma poi il gioco si termina da solo.
Non so cosa pensare
Aspetto un parere di voi esperti

per favore rispondete

salsero1983
14-11-2008, 21:16
Mi confermate che all'installazione della patch, bisogna reinstallare il fix per le alte risoluzioni?!... :rolleyes:

7stars
14-11-2008, 21:17
Ragazzi qualcuno mi deve aiutare, perchè è troppo brutto non vedere partire il gioco in modo così assurdo.
Possiedo una Ati radeon 9000 series, p4 2.02 ghz, xp professional sp3, e schermo wide Samsung syncmaster205 bw (arriva fino a 1680X1050) di risoluzione.
Visto che la mia scheda video non è molto adatta per giocare a risoluzioni maggiori,tempo fa installai il kitserver ma appena partiva pes a risoluzioni maggiori di quelle base a qualità "bassa" il gioco andava in crash.
Adesso ho installato la patch 1.10 e 1.20 e kitserver scelgo la risoluzione massima per il mio schermo faccio partire pes mi esce la schermata nera , mi escono le stelline (che si vedono molto bene e non più sgranate) ma poi il gioco si termina da solo.
Non so cosa pensare
Aspetto un parere di voi esperti

per favore rispondete
e vabbè...pure tu però dai...ed io che pensavo di avere una scheda vecchia (x600) 3 anni fa... :asd:

peddinira
14-11-2008, 21:26

Ecco svelato l'arcano finalmente.... speriamo che qualcuno si dia da fare per iuna nuova versione del kitserver

Orky
14-11-2008, 21:51
Dove posso scaricare questo kitserver?

Orgoglio
14-11-2008, 22:33
e vabbè...pure tu però dai...ed io che pensavo di avere una scheda vecchia (x600) 3 anni fa... :asd:

si lo so che è vecchia, ma non si può fare nulla???

Il Castiglio
15-11-2008, 02:09
Dove posso scaricare questo kitserver?
Magari leggere la prima pagina prima di postare :muro:

si lo so che è vecchia, ma non si può fare nulla???
Comprarne una nuova ? :D

No, ho riletto il tuo post precedente ... se la scheda ti funziona a risoluzioni più basse ... di che ti lamenti ? ... usa quelle ! :doh:

Orgoglio
15-11-2008, 09:02
Magari leggere la prima pagina prima di postare :muro:

Comprarne una nuova ? :D

No, ho riletto il tuo post precedente ... se la scheda ti funziona a risoluzioni più basse ... di che ti lamenti ? ... usa quelle ! :doh:

Si ma sono troppo basse..........con pes 2008 riuscivo ad attivarne alcune un poco più alte invece qui parte solo con 720X480, è un poco strana come cosa.....
Ma poi andasse in crash capirei anche, ma installata la patch tenta di partire e poi si chiude che significa???:mc: :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :confused: :confused:

7stars
15-11-2008, 09:11
Si ma sono troppo basse..........con pes 2008 riuscivo ad attivarne alcune un poco più alte invece qui parte solo con 720X480, è un poco strana come cosa.....
Ma poi andasse in crash capirei anche, ma installata la patch tenta di partire e poi si chiude che significa???:mc: :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :confused: :confused:
allora...nei requisiti minimi c'è una Radeon 9700...tu quale hai?? minimi per giocare al minimo...quindi se tu ci giochi è già una gran cosa,è inutile chiedere perchè e per come :asd: ti basterebbe anche una serie 2000 hd usata...e ne trovi a bizzeffe a prezzi bassissimi ormai

Orgoglio
15-11-2008, 10:09
allora...nei requisiti minimi c'è una Radeon 9700...tu quale hai?? minimi per giocare al minimo...quindi se tu ci giochi è già una gran cosa,è inutile chiedere perchè e per come :asd: ti basterebbe anche una serie 2000 hd usata...e ne trovi a bizzeffe a prezzi bassissimi ormai

eh si lo so che c'è una 9700, ma il modo di come si chiude il gioco mi fa pensare più ad un problema software che hardware, cmq dovrei poter sfruttare al massimo il monitor......ma non ci riesco

ruitino
15-11-2008, 12:21
Ho ricominciato una nuova carriera in modalità mito come suggerito diversi giorni fa qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24863445#post24863445), ma alla 10a giornata va ancora in crash ed esce dal gioco....aiuto!!

salsero1983
15-11-2008, 12:32
Ho ricominciato una nuova carriera in modalità mito come suggerito diversi giorni fa qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24863445#post24863445), ma alla 10a giornata va ancora in crash ed esce dal gioco....aiuto!!

Io sono alla 5°... vediamo se lo farà anche a me.. :(

Er Bresaola
15-11-2008, 13:48
raga da quando ho installato gli aggiornamenti il kitserver non mi prende piu i loghi delle squadre... saranno stati spostati i file ?? qualcuno ha risolto ?? :mc:

fluke81
15-11-2008, 18:42
nel campionato se attivo le partite di coppa sono sempre le partite di coppa nazionale o ti fa giocare pure la champions?

]Fl3gI4s[
16-11-2008, 08:42
qualcuno mi sa dire se siste una patch o qualcosa per trasferire alcuni giocatori, tipo milito che non è al genoa o shevchenko al milan?

ruitino
16-11-2008, 09:23
Fl3gI4s[;25033728']qualcuno mi sa dire se siste una patch o qualcosa per trasferire alcuni giocatori, tipo milito che non è al genoa o shevchenko al milan?

se vai qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851816)forse trovi qlcs di utile

IWillKillBill
16-11-2008, 11:17
Fl3gI4s[;25033728']qualcuno mi sa dire se siste una patch o qualcosa per trasferire alcuni giocatori, tipo milito che non è al genoa o shevchenko al milan?

Installi la patch ufficiale 1.20. Poi in impostazione di sistemi avrai "download" che ti farà scaricare tutti gli aggiornamenti disponibili, con le rose al 31 agosto.

]Fl3gI4s[
16-11-2008, 11:42
Installi la patch ufficiale 1.20. Poi in impostazione di sistemi avrai "download" che ti farà scaricare tutti gli aggiornamenti disponibili, con le rose al 31 agosto.

sto scaricando le patch presenti nelkla prima pagina una alla volta, è la stessa cosa? il problema di milito al genoa lho' risolto

ultima cosa. cos'è la tps scoreboard?

ruitino
16-11-2008, 12:14

dove posso trovare la patch 1.20?

]Fl3gI4s[
16-11-2008, 12:16
http://www.gekissimo.net/2008/11/patch-pro-evolution-soccer-120-pes-2009.html

ruitino
16-11-2008, 12:17
Fl3gI4s[;25036387']http://www.gekissimo.net/2008/11/patch-pro-evolution-soccer-120-pes-2009.html

thx!

ruitino
16-11-2008, 12:25

ma ovviamente quel "download" scarica gli aggiornamenti ufficiali by konami no?

Logico68
16-11-2008, 13:17
ma ovviamente quel "download" scarica gli aggiornamenti ufficiali by konami no?

Esatto..

]Fl3gI4s[
16-11-2008, 13:19
e che differenza c'è con questi presenti nel topic delle patch pes 2009?

cuoresportivo86
16-11-2008, 13:50
nel campionato se attivo le partite di coppa sono sempre le partite di coppa nazionale o ti fa giocare pure la champions?

Interessa anche a me, chi ci risponde?

]Fl3gI4s[
16-11-2008, 13:52
cos'è la tps scoreboard?

cuoresportivo86
16-11-2008, 13:53
Richiedo oltre alla domanda quotata, anche queste cose:

- mettendo la 1.2, i salvataggi funzionano comunque?
- quando si mette la 1.2, le rose aggiornate, e le 4 squadre con licenza ora, vengono aggiornate da sole, o cliccando su download dal gioco?
- d'ora in poi non ci saranno piu patch quindi, ma si aggiorna il gioco direttamente dal menu giusto?
- la 1.2 vi sta dando problemi? sto leggendo che a molti crasha il gioco.........
- a cosa serve il kit server?

Grazie per le risposte

Ragazzi qualcuno che mi risponde per favore!!!!:help: :help: :help: :help: :help:
Inoltre chiedo: se avessi problemi a far girare il gioco con la patch 1.2, si puo tornare alla 1.1 senza rovinare i salvataggi?

Grazie a chi mi risponderà ;) ;)

Puddo
16-11-2008, 14:21
Richiedo oltre alla domanda quotata, anche queste cose:

- mettendo la 1.2, i salvataggi funzionano comunque?
- quando si mette la 1.2, le rose aggiornate, e le 4 squadre con licenza ora, vengono aggiornate da sole, o cliccando su download dal gioco?
- d'ora in poi non ci saranno piu patch quindi, ma si aggiorna il gioco direttamente dal menu giusto?
- la 1.2 vi sta dando problemi? sto leggendo che a molti crasha il gioco.........
- a cosa serve il kit server?

Grazie per le risposte

Quelli della 1.1 si,quelli della 1.0 potrebbero non andare.
Cliccando su download.
Dovrebbe essere così....
Crashava solo col vecchio kitserver,col gioco liscio mai un problema.
Serve ad installare patch amatoriali per il gioco,tipo palloni,scarpini,maglie,facce,eccecc

7stars
16-11-2008, 14:32
Ragazzi qualcuno che mi risponde per favore!!!!:help: :help: :help: :help: :help:
Inoltre chiedo: se avessi problemi a far girare il gioco con la patch 1.2, si puo tornare alla 1.1 senza rovinare i salvataggi?

Grazie a chi mi risponderà ;) ;)
prego :asd:
scusa io non ti posso dire in toto perchè non avevo salvataggi vecchi cmq qual'è il problema?? salvati i salvataggi :D e prova ...di solito c:\Documents and Settings\utente\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\save

cuoresportivo86
16-11-2008, 14:48
Cliccando su download.
Dovrebbe essere così....
Serve ad installare patch amatoriali per il gioco,tipo palloni,scarpini,maglie,facce,eccecc

Per gioco liscio intendi senza kitserver ma solo con le patch ufficiali vero?
Per mettere i palloni e le varie patch amatoriali devo mettere quindi il kitserver? Quale mi consigli di mettere? Le patch "amatoriali" sono nel thread ufficiale linkato in prima pagina vero?

cuoresportivo86
16-11-2008, 14:49
prego :asd:
scusa io non ti posso dire in toto perchè non avevo salvataggi vecchi cmq qual'è il problema?? salvati i salvataggi :D e prova ...di solito c:\Documents and Settings\utente\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\save

Si ma la domanda è: si puo tornare poi alla 1.1 ? Basta reinstallare la patch 1.1 nel caso ?

Il Castiglio
16-11-2008, 16:14
Si ma la domanda è: si puo tornare poi alla 1.1 ? Basta reinstallare la patch 1.1 nel caso ?
Basta reinstallare il gioco da capo :D

cuoresportivo86
16-11-2008, 16:18
Basta reinstallare il gioco da capo :D

E no, voglio evitare il levi e metti dal pc perchè non è cosa buona da fare. Sapete se con il file pes2009.exe dal dvd e il setting.exe sempre dal dvd posso reinstallare la 1.1? Dovrebbe funzionare vero......?

Er Bresaola
16-11-2008, 18:08
raga i loghi delle squadre dal kitserver non funzionano piu... sarà perche hanno spostato qualche file con l'aggiornamento... come risolviamo ???

trapanator
16-11-2008, 19:25
Cambiate la prima pagina !!!

Sono riuscito a far girare PES 2009 addirittura sulla mia GeForce GO 5200 e ... 32 MB di RAM !!!

Ovviamente a 640x480!!!

:sofico: :sofico:

Wee-Max
17-11-2008, 07:02
E no, voglio evitare il levi e metti dal pc perchè non è cosa buona da fare. Sapete se con il file pes2009.exe dal dvd e il setting.exe sempre dal dvd posso reinstallare la 1.1? Dovrebbe funzionare vero......?

allora, in teoria per portare il gioco allo "stato" originale devi sovrascrivere l'exe dal dvd, a questo punto il gioco torna alla versione 1.0, in seguito ci puoi installare la patch 1.1

salsero1983
17-11-2008, 08:05
Nella modalità Mito, confermo di aver superato l'ostacolo della 10° partita con la patch 1.20 .... :) :) ...

Er Bresaola
17-11-2008, 10:20
raga ho un problema grossissimo dopo una mezz'oretta che gioco l'audio comincia a scattare fino a diventare insopportabile! da cosa puo dipendere?? ho il gioco originale e mi rode ancora di piu :mad: ho installato tutte le patch e via dicendo..ma non credo c'entrino qualcosa quelle... sono disperato!! :help:

Squeeze
17-11-2008, 10:45
Ho iniziato una nuova carriera Mito in modalità dilettante e devo dire che è abbastanza carino. Sono partito seconda punta nell'East London (il West Ham.), ma poi mi facevano fare l'unica punta di un 451... Ho scelto come parametri 1.90 x 75 kg (un fuscello) con le gambe cortissime per essere più veloce :D

Prima stagione: 13 gol 7 assist, ho poca resistenza e se gioco titolare esco al 70°. La media voto è 6.90, con qualche doppietta. Purtroppo tiro ancora di merda, pero' riesco segnare. Finiamo secondi dopo aver battuto la Juve prima (l'avevo aggiunta al campionato), il Liverpool, il Chelsea e il Man Utd. Paghiamo una serie di pareggi ottenuti da quei cazzari della IA. dai 150 € iniziali passo a 500 e qualcosa.

Seconda stagione, finora ho fatto 7 gol, il giocatore è sempre poco resistente. Siamo in coppa europa e mancano due partite, se cambiero' squadra non le giochero'. Ora sono arrivato alla pausa delle trattative e sto valutando 4 offerte da 800 €, una del Man City, le altre di squadre che non mi ricordo. Io vorrei giocare in un 442 o 433, se no devo far tutto io :° .

Che dite, aspetto la fine della stagione o c'è un beneficio ad andare subito in un'altra squadra?

goza-m
17-11-2008, 10:46
Ciao a tutti..mi spiegate perchè la massima risoluzione che riesco ad utilizzare a livello dettaglio "alto" è la 1280x720? Ho un athlon 64 3800+ 3GB RAM Nvidia geforce 7900 Gt 256mb monitor lcd 19".ho provato a installare il kit server per sbloccare le risoluzioni più alte ma non cambia nulla..la risoluzione massima disponibile rimane la stessa (1280x720).Nella cartella di Settings nelle specifiche mi dà su tutte le voci "BUONE" tranne il cpu dove mi compare "OK".la mia configurazione pc credo sia superiore ai requisiti consigliati ufficiali.Veramente non riesco a a capire.qualcuno mi può aiutare?cosa posso fare per aumentare la risoluzione?grazie

mrbruno85
17-11-2008, 10:51
Ho dovuto formattare--->causa VIRUS...

Volevo chiedere se dopo averlo reinstallato devo applicare la patch 1.1 e poi la 1.2 o direttamente la seconda?

Squeeze
17-11-2008, 13:10
Seconda stagione, finora ho fatto 7 gol, il giocatore è sempre poco resistente. Siamo in coppa europa e mancano due partite, se cambiero' squadra non le giochero'. Ora sono arrivato alla pausa delle trattative e sto valutando 4 offerte da 800 €, una del Man City, le altre di squadre che non mi ricordo. Io vorrei giocare in un 442 o 433, se no devo far tutto io :° .

Che dite, aspetto la fine della stagione o c'è un beneficio ad andare subito in un'altra squadra?

10 gol e passato il girone di champions :)

Il Castiglio
17-11-2008, 13:23
Sì, facci pure anche la telecronaca delle partite ... :O
perché non posti anche i video dei gol che hai fatto ? :cool:

Wee-Max
17-11-2008, 13:46

prova a farli a livello campione (sempre alla seconda stagione) :sofico:

Squeeze
17-11-2008, 13:51
Sì, facci pure anche la telecronaca delle partite ... :O
perché non posti anche i video dei gol che hai fatto ? :cool:

Sì, bravo, ok. Visto che non rispondeva nessuno, ho aggiornato la cifra. Allora è meglio trasferirsi o no, in termini di allenamenti?

Squeeze
17-11-2008, 13:59
prova a farli a livello campione (sempre alla seconda stagione) :sofico:

Eh, avevo iniziato da quel livello, ma poi mi rompevo i coglioni ad allenarmi e basta. Ora almeno ho capito un po' come si giUoca.

mrbruno85
17-11-2008, 15:04
Ho dovuto formattare--->causa VIRUS...

Volevo chiedere se dopo averlo reinstallato devo applicare la patch 1.1 e poi la 1.2 o direttamente la seconda?

Nessuno mi risponde ? :confused:

david-1
17-11-2008, 15:20
Nessuno mi risponde ? :confused:

Solo la 1.2

se833
17-11-2008, 16:36
mi spiegate com'è che ho installato la 1.02 e quando mi connetto mi dice che ho la 1.00.00?????

lukesh
17-11-2008, 16:48
mi spiegate com'è che ho installato la 1.02 e quando mi connetto mi dice che ho la 1.00.00?????

sei andato in impost di sistema e fatto il download?

se833
17-11-2008, 17:26
sei andato in impost di sistema e fatto il download?

no l'ho scaricato da windows.. e installata col gioco "chiuso"

IWillKillBill
17-11-2008, 18:55
no l'ho scaricato da windows.. e installata col gioco "chiuso"

Dopo aver installato la patch 1.20 devi andare nel gioco, impostazioni di sistema, download e scaricare tutti gli aggiornamenti che ci sono.
Finito questo avrai il gioco in versione 1.20.
Ragazzi però i readme o le istruzioni sul sito ufficiale insieme alla patch ci vuole 30secondi a leggerle.

Er Bresaola
17-11-2008, 19:11
raga ho un problema grossissimo dopo una mezz'oretta che gioco l'audio comincia a scattare fino a diventare insopportabile! da cosa puo dipendere?? ho il gioco originale e mi rode ancora di piu :mad: ho installato tutte le patch e via dicendo..ma non credo c'entrino qualcosa quelle... sono disperato!! :help:

qualcuno sa niente raga?.. uffa:(

Äl3x
17-11-2008, 19:54
prova a aggiornare i driver della tua scheda audio :)

Puddo
17-11-2008, 20:11
Ciao a tutti..mi spiegate perchè la massima risoluzione che riesco ad utilizzare a livello dettaglio "alto" è la 1280x720? Ho un athlon 64 3800+ 3GB RAM Nvidia geforce 7900 Gt 256mb monitor lcd 19".ho provato a installare il kit server per sbloccare le risoluzioni più alte ma non cambia nulla..la risoluzione massima disponibile rimane la stessa (1280x720).Nella cartella di Settings nelle specifiche mi dà su tutte le voci "BUONE" tranne il cpu dove mi compare "OK".la mia configurazione pc credo sia superiore ai requisiti consigliati ufficiali.Veramente non riesco a a capire.qualcuno mi può aiutare?cosa posso fare per aumentare la risoluzione?grazie

La risoluzione impostala dal config del kitserver,puoi mettere la ris che vuoi con l'aspect ratio del tuo monitor...senza le bande nere. :)

]Fl3gI4s[
17-11-2008, 20:56
ma voi quando giocate impostate i moduli e le strategie? quanto influisce un corretto settaggio?

goza-m
17-11-2008, 20:57
io ho utilizzato il kit server ma la massima risoluzione rimane sempre la 1280x720..non capisco da cosa può dipendere.

Joker80
17-11-2008, 21:04
non vi pare che con la patch 1.20 sia aumentata la velocita? La demo era meglio ma moolto:(

fabbius69
17-11-2008, 21:57
Ho cambiato scheda grafica sono passato ad una hd4850 ma ora pes vola non so come fare a portarlo a 60 fp, mi va sui 300/400, cosa devo fare???

p.s. Forse lo devo rinstallare tutto da capo???

Joker80
17-11-2008, 23:46
pes flipper 09:cry:

La demo era perfetta, la ver 1.0 andava più veloce, 1.1 uguale, la 1.20 un flipper:doh: grande Konami

omero87
17-11-2008, 23:56
per coloro che hanno un hd4850 che impostazioni avete messo per eliminare le linee di reflesh???

omero87
17-11-2008, 23:56
per coloro che hanno un hd4850 che impostazioni avete messo per eliminare le linee di reflesh???

ghimmy
18-11-2008, 07:43

Vsync attivato dai driver della vga e disattivato dal setting del gioco.

salsero1983
18-11-2008, 08:13
Dopo una settimana, circa, di gioco intenso a PES ... le mie impressioni, da "vecchio" utente del thread 2008, non sono affatto positive... :)

Parlo, x ora, esclusivamente della "Modalità Mito" ... innovativa in casa Konami, per carità... ma, con la patch 1.20 installata :

1) Il gioco, in generale, anche nelle Amichevoli "secche", è di una lentezza SPAVENTOSA... i giocatori sono macchinosi, e i passaggi peggiorati rispetto alla versione precedente...

2) E' praticamente IMPOSSIBILE togliere il pallone ad un avversario con il semplice tasto "x" ...e, stranamente, IMPOSSIBILE saltare l'avversario sull'1 vs 1... (ma quel movimento del 2008, spingengo SU e GIU', il controllo veloce, non c'è più vero?!)

3) Nella modalità Mito, i miei compagni sono a dir poco scandalosi ... !!! consiglio vivamente di iniziare la carriera di Centrocampista... da Punta, è praticamente di una noia mortale!!! ... anche xchè, con le caratteristiche iniziali, non si può saltare tutti e segnare cosi' ... si deve giocare per forza con i compagni, che non seguono affatto il gioco .... :rolleyes:

Ripeto, finora ho provato la modalità Mito... nei prossimi giorni, inizierò uno Master tanto per "sfizio" ... vediamo cosa esce fuori... :)

trapanator
18-11-2008, 08:17
Dopo una settimana, circa, di gioco intenso a PES ... le mie impressioni, da "vecchio" utente del thread 2008, non sono affatto positive... :)

Infatti... anche io ci sto provando a sbattere con questo PES 2009.

2) E' praticamente IMPOSSIBILE togliere il pallone ad un avversario con il semplice tasto "x" ...e, stranamente, IMPOSSIBILE saltare l'avversario sull'1 vs 1... (ma quel movimento del 2008, spingengo SU e GIU', il controllo veloce, non c'è più vero?!)

infatti i difensori sono sempre più veloci di te ...

[qupte]3) Nella modalità Mito, i miei compagni sono a dir poco scandalosi ... !!! consiglio vivamente di iniziare la carriera di Centrocampista... da Punta, è praticamente di una noia mortale!!! ... anche xchè, con le caratteristiche iniziali, non si può saltare tutti e segnare cosi' ... si deve giocare per forza con i compagni, che non seguono affatto il gioco .... [/QUOTE]

infatti, siamo ancora brocchi :D

7stars
18-11-2008, 09:21
la modalità mito è una dura sfida :D ci vuole del tempo...parecchio direi

goza-m
18-11-2008, 10:33
Ciao a tutti..mi spiegate perchè la massima risoluzione che riesco ad utilizzare a livello dettaglio "alto" è la 1280x720? Ho un athlon 64 3800+ 3GB RAM Nvidia geforce 7900 Gt 256mb monitor lcd 19"...).Nella cartella di Settings nelle specifiche mi dà su tutte le voci "BUONE" tranne il cpu dove mi compare "OK".la mia configurazione pc credo sia superiore ai requisiti consigliati ufficiali.Veramente non riesco a a capire.qualcuno mi può aiutare?voglio capire per quale motivo non mi è possibile utilizzare risoluzioni più elevate.E' un problema che dipende dal CPU o dalla scheda video?grazie

Marenzio
18-11-2008, 10:42
Ciao a tutti..mi spiegate perchè la massima risoluzione che riesco ad utilizzare a livello dettaglio "alto" è la 1280x720? Ho un athlon 64 3800+ 3GB RAM Nvidia geforce 7900 Gt 256mb monitor lcd 19"...).Nella cartella di Settings nelle specifiche mi dà su tutte le voci "BUONE" tranne il cpu dove mi compare "OK".la mia configurazione pc credo sia superiore ai requisiti consigliati ufficiali.Veramente non riesco a a capire.qualcuno mi può aiutare?voglio capire per quale motivo non mi è possibile utilizzare risoluzioni più elevate.E' un problema che dipende dal CPU o dalla scheda video?grazie

Il gioco ha un metodo abbastanza contorto per quanto riguarda la risoluzione del video, è un problema noto; in prima pagina troverai il kitserver e la guida per ovviare alla tua questione...

Aviatore_Gilles
18-11-2008, 10:52
pes flipper 09:cry:

La demo era perfetta, la ver 1.0 andava più veloce, 1.1 uguale, la 1.20 un flipper:doh: grande Konami

Strano, a me non è successo. :confused:

goza-m
18-11-2008, 10:55
ma se cambio cpu o scheda video con una piu' recente cambiano le risoluzioni disponibili dal setting ufficiale KONAMI o devo sempre utilizzare il kit server per aumentare la risoluzione?..quello che vorrei capire è se il fatto di arrivare fino a quella risoluzione dipende dalla configurazione del mio pc oppure no.Il cpu incide anche sulle risoluzioni disponibili o queste variano solo a seconda della scheda video?grazie

Mastermind06
18-11-2008, 10:58
Cmq raga do un suggerimento a tutti quelli che stanno utilizzando un No-DVD (so che non se ne può parlare, ma è perparlarne male che lo cito). L'ho testato per un pò di tempo con la 1.2 perchè ero stufo di stare a sentire continuamente il lettore che partiva ogni volta che andavo in risorse del computer, però influisce sulla giocabilità rendendo il gioco più veloce. Ci sono match in cui il gioco va abbastanza bene, altri invece che "acquista" velocità.
Rimesso l'exe 1.2 originale tutto torna alla normalità, quindi raga usate l'exe originale perchè cosi giocate davvero a PES.

loris92x
18-11-2008, 12:19
ma hanno bannato il creatore di questo thread?!? :mbe:

ninja970
18-11-2008, 12:48
ma hanno bannato il creatore di questo thread?!? :mbe:
così sembra :confused:

Random81
18-11-2008, 12:52
Cmq raga do un suggerimento a tutti quelli che stanno utilizzando un No-DVD (so che non se ne può parlare, ma è perparlarne male che lo cito). L'ho testato per un pò di tempo con la 1.2 perchè ero stufo di stare a sentire continuamente il lettore che partiva ogni volta che andavo in risorse del computer, però influisce sulla giocabilità rendendo il gioco più veloce. Ci sono match in cui il gioco va abbastanza bene, altri invece che "acquista" velocità.
Rimesso l'exe 1.2 originale tutto torna alla normalità, quindi raga usate l'exe originale perchè cosi giocate davvero a PES.

Io personalmente gioco solo online e non ho mai riscontrato questo problema col no dvd 1.2. Non so se ti riferisci al single player,ma online la velocità è costante e "giusta"

7stars
18-11-2008, 13:26
così sembra :confused:
e vabbè,che almeno lo scettro passi a qualcun altro allora :asd: se no chi aggiorna la prima pagina...speriamo che c sia qualcosa da aggiornare

omero87
18-11-2008, 14:11
e per disattivare il v-sync attraverso il catalyst come si fa?ho provato a mettere su off wait vertical reflesh e ad attivare il vsync da setting ma mi accade che quando entro nella modalità campionato o mito incomincia a ridursi a finestra e a passare alla modalità schermo intero in continuazione e i replay si vedono a velocità supersonica...cosa posso fare per risolvere??ho gli ultimi driver 8.11

omero87
18-11-2008, 14:17
e per disattivare il v-sync attraverso il catalyst come si fa?ho provato a mettere su off wait vertical reflesh e ad attivare il vsync da setting ma mi accade che quando entro nella modalità campionato o mito incomincia a ridursi a finestra e a passare alla modalità schermo intero in continuazione e i replay si vedono a velocità supersonica...cosa posso fare per risolvere??ho gli ultimi driver 8.11

VIXXX
18-11-2008, 14:30
Intervenga un mod per cortesia dicendoci come fare per risolvere questa questione.
Bye

fabbius69
18-11-2008, 17:13

Io possiedo la hd 4850 se attivo il vsync il pes è come un flipper, se lo disasttivo il gioco va sui 60 fps perfetto ma si vedono quelle antipatiche linee orizzontali, non so cosa fare:muro:

Un consiglio:confused:

peddinira
18-11-2008, 18:26
raga scusate ma qual'è il valore massimo che si può impostare nel camera angle del kitserver...?Sulla guida dice di inserire un valore tra 0 e 2^32-1...sarò io gnucco ma che cavolo è 2^32-1????

IWillKillBill
18-11-2008, 18:55
raga scusate ma qual'è il valore massimo che si può impostare nel camera angle del kitserver...?Sulla guida dice di inserire un valore tra 0 e 2^32-1...sarò io gnucco ma che cavolo è 2^32-1????

2 elevato alla 32esima meno 1 ;) = 4 294 967 295

peddinira
18-11-2008, 19:04
2 elevato alla 32esima meno 1 ;) = 4 294 967 295

miiiii davvero avete provato a mettere sto numero per vedere che succede????

Il Castiglio
18-11-2008, 19:34
la modalità mito è una dura sfida :D ci vuole del tempo...parecchio direi
2 consigli:
1) se non avete pazienza ... non cominciate con Livello Campione, altrimenti all'inizio sarà durissima;
2) tenete a portata di mano un libro per i lunghi momenti da passare in panchina;
In questo modo mi sto divertendo molto ;)

fabio 79
18-11-2008, 22:55
Ciao ragazzi, dopo 4 giorni di prove e le ho provate tutte ho risolto il problema scatti! Ho la ati 3850 agp Gddr3; dicevo il gioco mi scattava a tutte le risoluzioni e a tutti i dettagli medi o alti; poi ho attivato il vsync e disattivato il salto fotogramma il gioco andava benissimo i replay e le animazioni uno schifo, il problema l'ho risolto con gli ultimi driver 8.11; adesso è perfetto

juninho85
18-11-2008, 22:57
Ciao ragazzi, dopo 4 giorni di prove e le ho provate tutte ho risolto il problema scatti! Ho la ati 3850 agp Gddr3; dicevo il gioco mi scattava a tutte le risoluzioni e a tutti i dettagli medi o alti; poi ho attivato il vsync e disattivato il salto fotogramma il gioco andava benissimo i replay e le animazioni uno schifo, il problema l'ho risolto con gli ultimi driver 8.11; adesso è perfetto

prli solo di game offline?

Squeeze
18-11-2008, 23:44
2 consigli:
1) se non avete pazienza ... non cominciate con Livello Campione, altrimenti all'inizio sarà durissima;
2) tenete a portata di mano un libro per i lunghi momenti da passare in panchina;
In questo modo mi sto divertendo molto ;)

In effetti mettendolo in finestra si può navigare tranquillamente. Ora per sfizio sono arrivato in nazionale ed è tutta un'altra cosa giocare con dei CALCIATORI.

Il Castiglio
18-11-2008, 23:54
In effetti mettendolo in finestra si può navigare tranquillamente...
Ma come ho fatto a non pensarci da solo :muro:

cuoresportivo86
19-11-2008, 05:27
Cliccando su download.
Dovrebbe essere così....

Vecchio kitserver intendi quale versione? Con l'ultimo kit server 8.1.2 e patch 1.2 sai se a qualcuno ha crashato?

cuoresportivo86
19-11-2008, 05:28
allora, in teoria per portare il gioco allo "stato" originale devi sovrascrivere l'exe dal dvd, a questo punto il gioco torna alla versione 1.0, in seguito ci puoi installare la patch 1.1

Grazie :D :D

Ragazzi in prima pagina c'è da aggiornare la versione del kit server e della patch ufficiale konami 1.2, come si fa?

Wee-Max
19-11-2008, 06:57
Grazie :D :D

Ragazzi in prima pagina c'è da aggiornare la versione del kit server e della patch ufficiale konami 1.2, come si fa?

figurati! :mano:

cuoresportivo86
19-11-2008, 07:08
Come mai ho messo la patch 1.2 e non ho notato cambiamenti? Cioè, mi si è spento il portatile mentre stava scaricando :doh: , e quando l'ho riacceso ha cominciato ad installare (da dove aveva lasciato presumo), e alla fine ha detto i file scaricati sono danneggiati. Quindi ho rifatto il download e poi ha installato credo correttamente perchè è uscito l'avviso "dati installati" o qualcosa del genere; però ho notato che la juve è tra le squadre aggiornate nella divisa, ma io tra prima e ora non ho notato niente nella divisa, e stessa cosa anche per l'inter. E' normale?

Come si fa a vedere se è aggiornato a 1.2 il gioco? Altre modifiche che avete notato?

alexbilly
19-11-2008, 08:40
Io possiedo la hd 4850 se attivo il vsync il pes è come un flipper, se lo disasttivo il gioco va sui 60 fps perfetto ma si vedono quelle antipatiche linee orizzontali, non so cosa fare:muro:

Un consiglio:confused:

Ho la tua stessa scheda e ho risolto con d3doverrider

salsero1983
19-11-2008, 10:20
Ma come ho fatto a non pensarci da solo :muro:

Difatti, è di una frustrazione assurda quando si stà in panchina... :rolleyes: :rolleyes:

E' nella Modalità MITO che bisogna veramente avere più pazienza... i compagni di squadra sono delle pippe infinite... non prendono MAI un avversario ...

Sono passato dal Torino al Catania, titolare inamovibile a 17 anni... le caratteristiche crescono, ma... è pesante non riuscire a superare in velocità un difensore.... :rolleyes:

Mastermind06
19-11-2008, 10:48
Difatti, è di una frustrazione assurda quando si stà in panchina... :rolleyes: :rolleyes:

E' nella Modalità MITO che bisogna veramente avere più pazienza... i compagni di squadra sono delle pippe infinite... non prendono MAI un avversario ...

Sono passato dal Torino al Catania, titolare inamovibile a 17 anni... le caratteristiche crescono, ma... è pesante non riuscire a superare in velocità un difensore.... :rolleyes:
Si ma non è essenziale, devi giocare molto di sponda (almeno se sei attaccante) e cercare di partecipare molto alle azioni.
Io ho creato una seconda punta e dopo mezza stagione a Lecce, sono andato al Catania dove ho fatto tipo 4 gol e 3 volte uomo partita. Offerte dall'estero, vado al Betis che lotta per il titolo e ho 2 gol e 4 volte uomo partita. Oramai per come gioco e per come è il modulo mi schiera indipendentemente dalle caratteristiche in ogni ruolo, punta esterna, mezza punta, seconda punta e delle volte anche come unico centravanti.

salsero1983
19-11-2008, 11:33
Si ma non è essenziale, devi giocare molto di sponda (almeno se sei attaccante) e cercare di partecipare molto alle azioni.
Io ho creato una seconda punta e dopo mezza stagione a Lecce, sono andato al Catania dove ho fatto tipo 4 gol e 3 volte uomo partita. Offerte dall'estero, vado al Betis che lotta per il titolo e ho 2 gol e 4 volte uomo partita. Oramai per come gioco e per come è il modulo mi schiera indipendentemente dalle caratteristiche in ogni ruolo, punta esterna, mezza punta, seconda punta e delle volte anche come unico centravanti.

Sai cosa c'è... che essendo, il mio, una Prima Punta (al Catania mi schierano anche di 2° Punta), ho alle spalle un gioco di squadra pressochè INDECIFRABILE... zero lanci lunghi, se non rinvii del portiere... palla a terra evitano di farmi i filtranti, quando mi creo delle PRATERIE davanti la porta... :muro: :muro: .... non capiscono l'1-2 ... insomma, dopo un pò diventa noioso correre da una parte all'altra, cercando di fare sponda...

IWillKillBill
19-11-2008, 11:57
Come mai ho messo la patch 1.2 e non ho notato cambiamenti? Cioè, mi si è spento il portatile mentre stava scaricando :doh: , e quando l'ho riacceso ha cominciato ad installare (da dove aveva lasciato presumo), e alla fine ha detto i file scaricati sono danneggiati. Quindi ho rifatto il download e poi ha installato credo correttamente perchè è uscito l'avviso "dati installati" o qualcosa del genere; però ho notato che la juve è tra le squadre aggiornate nella divisa, ma io tra prima e ora non ho notato niente nella divisa, e stessa cosa anche per l'inter. E' normale?

Come si fa a vedere se è aggiornato a 1.2 il gioco? Altre modifiche che avete notato?

Io ho notato che sono migliorate le texture delle squadre che hanno aggiornato.
Cmq hai fatto il download dalla sezione impostazioni di sitema del gioco?

Wee-Max
19-11-2008, 12:08

Concordo, in più conviene mettere qualche tacca nelle "abilità dribbling", a volte se riesci a saltare bene l'avversario non ce la fà a riprenderti...

cuoresportivo86
19-11-2008, 13:17
Io ho notato che sono migliorate le texture delle squadre che hanno aggiornato.
Cmq hai fatto il download dalla sezione impostazioni di sitema del gioco?

Si si certo........cosa posso vedere se è stato installato correttamente l'aggiornamento? Le divise di Juve e Inter sono cambiate a te?

Squeeze
19-11-2008, 13:57
Sai cosa c'è... che essendo, il mio, una Prima Punta (al Catania mi schierano anche di 2° Punta), ho alle spalle un gioco di squadra pressochè INDECIFRABILE... zero lanci lunghi, se non rinvii del portiere... palla a terra evitano di farmi i filtranti, quando mi creo delle PRATERIE davanti la porta... :muro: :muro: .... non capiscono l'1-2 ... insomma, dopo un pò diventa noioso correre da una parte all'altra, cercando di fare sponda...

Anch'io gioco di sponda facendo salire le ali, che spesso pero' mettono dei cross indegni o aspettano tre ore finche' non vado in fuorigioco. c'è da dire che dopo una stagione da capocannoniere e con 6 gol ai mondiali le uniche offerte che arrivano sono:

- il rinnovo col west ham (a 1100 invece di 800)
- quella del NAC BREDA :muro: :muro:
- quella di una squadra spagnola arrivata ultima in campionato e che NON fa la champions; :oink:
- quelle di altre due squadracce.

A questo punto mi tocca rimanere al west ham, ma mi sono rotto di giocare

Gogeta ss4
19-11-2008, 13:58
raga è uscita la 1.2?

trapanator
19-11-2008, 16:32
Anch'io gioco di sponda facendo salire le ali, che spesso pero' mettono dei cross indegni o aspettano tre ore finche' non vado in fuorigioco. c'è da dire che dopo una stagione da capocannoniere e con 6 gol ai mondiali le uniche offerte che arrivano sono:

- il rinnovo col west ham (a 1100 invece di 800)
- quella del NAC BREDA :muro: :muro:
- quella di una squadra spagnola arrivata ultima in campionato e che NON fa la champions; :oink:
- quelle di altre due squadracce.

c'è la crisi economica pure in PES 2009! :asd:

cuoresportivo86
19-11-2008, 16:33
raga è uscita la 1.2?

Certo che è uscita ;)

Il Castiglio
19-11-2008, 17:45
...
Tieni duro ... stavo per firmare il rinnovo con l'Atletico (inizio 4ª stagione) e devo dire che quando, all'ultima giornata di mercato ho visto il simbolo del Real Madrid, mi sono emozionato ;)
ho firmato al volo ed eccomi in maglia merengue (a ricominciare dalle partitelle e domenica in tribuna, ma vale la pena :cool: )

Squeeze
19-11-2008, 21:17
Allora aspettero' :)

salsero1983
20-11-2008, 08:54
Sarà il caso di aprire un thread esclusivamente per la Modalità Mito?!... :)

Ieri sera ci ho giocato quasi un'ora ... niente, continuo ad essere totalmente frustrato dal gioco dei miei compagni ... cross inguardabili, passaggi a terra inspiegabili ... quando mi creo gli spazi per andare in porta, non riescono MAI a servirmi con un pallonetto filtrante ... niente di niente... le azioni, il più delle volte devo crearmele io andando a CONTRASTARE a Centrocampo gli avversarsi... trall'altro, sembrano incapaci di contrastare... bah.... :rolleyes: :rolleyes:

Altra cosa inspiegabile, a livello manageriale della squadra... per ben 3 volte mi nominano MIGLIORE IN CAMPO (entrato nelle 3 occasioni, nel secondo tempo) ... e l'allenatore si ostina a farmi partire dalla panchina.... :muro: :muro:

Per quanto riguarda le offerte di mercato ... ho letto,in altri forum, che se si gioca, ad esempio, all'Inter e si riceve l'offerta di una squadra "inferiore" , si deve valutare con attenzione se andarci o meno ... poichè, il gioco di questa squadra sarebbe incentrato sul nostro giocatore... permettendoci di far salire più velocemente le caratterstiche... :)

In tanti hanno scritto di Carriere Mito, che oscillavano volontariamente (esempio, inizio con il Torino, poi Fiorentina, poi Roma, poi INTER per poi andare al Catania, e li' vincere il premio come MIGLIOR GIOCATORE DELL'ANNO ... e risalire di nuovo.... :) )

Gogeta ss4
20-11-2008, 11:18
Certo che è uscita ;)

Ah ok perchè non vedo il link in prima pagina. Hai la lista dei bug che hanno risolto?

cuoresportivo86
20-11-2008, 13:06
Ah ok perchè non vedo il link in prima pagina. Hai la lista dei bug che hanno risolto?

Purtroppo hanno temporaneamente bannato il l'autore di questo topic che non puo quindi aggiornare la prima pagina (ragà ma quanso si risolve sto problema???); qui trovi la patch, fai una ricerca e vedi se magari trovi qualche descrizione piu dettagliata sui miglioramente che da la 1.2

http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/novembre2008/20081108135628

Spero non ci siano problemi col regolamento per questo link....nel caso avvisatemi ;)

Il Castiglio
20-11-2008, 13:33
... hanno temporaneamente bannato il l'autore di questo topic ...
Se fosse temporaneo ci sarebbe scritto "Utente Sospeso" ...
BANNATO è un provvedimento definitivo :O

mrbruno85
20-11-2008, 14:28
QUALCHE ADMINISTRATOR POTREBBE ELIMINARE IL PRIMO MESSAGGIO E CREARE LUI IL PRIMO POST COSI LA PRIMA PAGINA RISULTA SEMPRE AGGIORNATA????

juninho85
20-11-2008, 15:21
per salvare un tattica(formazione titolare,schema adottato e metodologie di fuorigioco,selezione giocatori ecc ecc)esiste un modo per poter poterli riutilizzare anche dopo una nuova sessione di gioco?

cerbert
20-11-2008, 15:35
Intervenga un mod per cortesia dicendoci come fare per risolvere questa questione.
Bye

QUALCHE ADMINISTRATOR POTREBBE ELIMINARE IL PRIMO MESSAGGIO E CREARE LUI IL PRIMO POST COSI LA PRIMA PAGINA RISULTA SEMPRE AGGIORNATA????

Le soluzioni sono:
1) qualcuno di voi si propone come intestatario del thread. Ci penserò io a fare il cambio di intestazione.
2) lasciamo il primo post così com'è ed aggiungiamo un post di servizio a nome di qualcuno di voi per gli aggiornamenti.
Fatemi sapere.

juninho85
20-11-2008, 15:46
mi offro io :O

arcofreccia
20-11-2008, 15:47
azz addirittura bannato e che ha fatto??:eek:

realalberto
20-11-2008, 16:46
azz addirittura bannato e che ha fatto??:eek:

Deve aver battuto online uno dei moderatori a PES2009:D

7stars
20-11-2008, 16:59
:D :asd:
vabbè cmq basterebbe che aggiornasse il secondo utente utile...se si offrisse volontario
Le soluzioni sono:
1) qualcuno di voi si propone come intestatario del thread. Ci penserò io a fare il cambio di intestazione.
2) lasciamo il primo post così com'è ed aggiungiamo un post di servizio a nome di qualcuno di voi per gli aggiornamenti.
Fatemi sapere.
beh...anche ;)

Il Castiglio
20-11-2008, 19:29
Appoggio la tua candidatura ;)

arcofreccia
20-11-2008, 19:30

ok;)

cuoresportivo86
20-11-2008, 21:15

Ammazza è che ha combinato :eek: :eek:

mrbruno85
21-11-2008, 07:31
Vai Juninho85 sei tutti noi!!!! :D

mrbruno85
21-11-2008, 07:33
Sentite un po ma anche voi avete notato una certa difficolta nel comprare i giocatori nella master? Qualcuno sa come comprarli? sto sclerando a forza di ricaricare.... poi quella freccia Bastar.. che non viene quasi mai verso di me mi da sui nervi!!!! e poi quando viene, la settimana dopo mi dice "trattativa interrotta" vi prego aiutatemi...ditemi come comprare giocatori...

salsero1983
21-11-2008, 07:56
Primo gol in modalità Mito in una partita ufficiale!!!... :D :D :D ..

E sò soddisfazioni,cacchio!!! :cool: :cool:

Wee-Max
21-11-2008, 08:03
Sentite un po ma anche voi avete notato una certa difficolta nel comprare i giocatori nella master? Qualcuno sa come comprarli? sto sclerando a forza di ricaricare.... poi quella freccia Bastar.. che non viene quasi mai verso di me mi da sui nervi!!!! e poi quando viene, la settimana dopo mi dice "trattativa interrotta" vi prego aiutatemi...ditemi come comprare giocatori...

Dipende da che giocatori vuoi prendere, comunque ho notato che è meglio fare offerte ogni settimana e poi (magari ritoccando in alto lo stipendio) al terzo tentativo arrivano ( a meno che non sia gente come messi, ronaldo ecc ecc), in più è importante avere un buon piazzamento nella classifica di club, se sei tipo 30° e cerchi di ingaggiare uno che milita in una squadra intorno al 10° posto la trattativa è mooolto difficile (a meno che tu non abbia un sacco di soldi e li investi tutti sul giocatore in questione con in più uno stipendio alto):sofico:

riviero
21-11-2008, 08:12
Sulla acquistabilita'..a volte succede di dover pagare e salato, anche giocatori solo buoni o in prospettiva.. e piu' come ingaggio che come prezzo complessivo (novita' rispetto agli altri PES). Ma succede anche di veder crescere alcuni giocatori di partenza medi, fino a diventare validissimi.

Magari e'una questione di parametri, si provi a settare il livello della League (non del gioco), facile o difficile...

Sulla modalita' Mito..sono alle prime armi..voi che telecamera usate?
Mettendo infatti il grandangolo, quello che uso nella League mi rende troppo avulso dal gioco, con la 'dinamica' da' l' illusione di partecipare di piu' alle azioni, passano di piu' il pallone, ma il mio si stanca un po' presto.

cerbert
21-11-2008, 08:37
ho letto della disponibilità di Juninho. Me la confermeresti via PVT e mi dici anche se preferisci prendere la titolarità del thread o inserire un secondo post per gli aggiornamenti.

Il Castiglio
21-11-2008, 09:14
Sulla modalita' Mito..sono alle prime armi..voi che telecamera usate?
Mettendo infatti il grandangolo, quello che uso nella League mi rende troppo avulso dal gioco, con la 'dinamica' da' l' illusione di partecipare di piu' alle azioni, passano di piu' il pallone, ma il mio si stanca un po' presto.
Grandangolo incentrato sul Pallone, così vedi sempre l'azione ... quando il tuo uomo è fuori schermo usi o il radar o il pulsante L1 che ti avvicina automaticamente alla posizione migliore.
La dinamica è più bella da vedere, ma IMHO è ingiocabile.
Che passino di più il pallone è un'illusione, hai detto bene, la stanchezza agli inizi è inevitabile, finché non aumenta la resistenza ... io ho provato a fare tutta una partita senza usare il Turbo, ma alla fine ero stanco lo stesso :muro:

VIXXX
21-11-2008, 09:45
Le soluzioni sono:
Fatemi sapere.
Grazie

Giù il cappello

cerbert
21-11-2008, 10:29
La titolarità del thread è ora di Juninho.
Il post di eagle viene mantenuto per la cronologia del thread.

juninho85
21-11-2008, 10:35
perfetto...in questo weekend vedrò di fare un pò di restyling sul primo post,se avete qualcosa da segnalare fate pure :)

Squeeze
21-11-2008, 10:43
piuttosto ho visto che non ammonisce piu' dopo un vantaggio, a fine azione.

mrbruno85
21-11-2008, 11:15
Il post di eagle viene mantenuto per la cronologia del thread.

Io invece direi di cancellare il post di eagle poichè occupa un intera pagina e poi viene pienamente sostituito da quello di Juninho...

Aviatore_Gilles
21-11-2008, 14:06
juninho85 for president :O

ShoShen
21-11-2008, 14:45
mitico juninho :D

ps: avete mai visto le finali dei campionati italiani di pes? (tipo questa)
giocano tutti con tre punte palla a ibrahimovic
http://www.youtube.com/watch?v=FPBBX6HCa4k&feature=related

7stars
21-11-2008, 15:03

si :asd: ibrahimovic Vs. che roba ragazzi

Marilyn 52
21-11-2008, 18:17
Ciao ragazzi credo che sia il thread giusto :D
Ho istallato il gioco e messo la patch 1.20 però mi scatta un po credo che sia dovuto al vsync ma nelle impostazioni del gioco mi compare in trasparente e non lo posso selezionare :muro: :muro:
Premetto che ho una 9800 GT e gioco con Far cry 2 tutto al massimo dubito che non c'è la faccia con PES 2009; cosa posso fare c'è qualche opzione nella scheda video che devo modificare grazie anticipate!!!

Lucchericcio
21-11-2008, 19:29
Scusate ma...nn c'è una fix come per la demo per modificare l'angolazione della telecamera?
Da quando l'hanno tolta dal 2008 io mi sento male...poi ho visto il fix e sono venuto...

Ditemi che c'è anche per la versione definitiva vi prego! :cry:

Franky 86
21-11-2008, 22:01
hm qualcuno non ha una bella guida con tutti i movimenti nuovi?

poi ho notato che é molto difficile tirare, i tiri non sono piu cosi potenti e li sbagliano spesso, inoltre il tiro di precisione con R2 va sempre a farsi fottere, non é affatto preciso :|

manga81
22-11-2008, 07:24

3 a 2 per il chelsea :D

Ciao ragazzi
Premetto che ho una 9800 GT e gioco con Far cry 2 tutto al massimo dubito che non c'è la faccia con PES 2009; cosa posso fare c'è qualche opzione nella scheda video che devo modificare grazie anticipate!!!

la tua scheda è troppo potente per pes09, devi abilitare il vsync dal setting così non ti scatta

darioilpianista
22-11-2008, 08:53
ragazzi ho un problema con pes!
premetto ho l gioco originale,ci gioco su un portatile con windows vista,e geforce 9600 gt .

non riesco a giocare online mi dice che la mia versione e vecchia allora scarico la patch 1.20 e vado nel gioco ma li non vedo nessun pulsante download nella sezione sistema...
come diavolo faccio a mettere sta patch??
il gioco l ho installato quando non avevo ancora internet ora che c el ho non mi fa giocare perche non mi installa sta patch..
qualcuno potrebbe aiutarmi??
ho fatto la registrazione konami id e game id tutto a posto .
grazie
da

miciopazzo198x
22-11-2008, 09:08

:ops: :ops: :ops:

miciopazzo198x
22-11-2008, 09:09
premetto ho l gioco originale,ci gioco su un portatile con windows vista,e geforce 9600 gt .

non riesco a giocare online mi dice che la mia versione e vecchia allora scarico la patch 1.20 e vado nel gioco ma li non vedo nessun pulsante download nella sezione sistema...
il gioco l ho installato quando non avevo ancora internet ora che c el ho non mi fa giocare perche non mi installa sta patch..
grazie
da
Reinstallala e avvia il gioco usando il dvd nel lettore!

darioilpianista
22-11-2008, 09:21
ma io tengo sempre il dvd nel lettore..boh
ma se reinstallo il gioco non perdo la mia konami id e game id vero?
provo a reinstallare il tutto..

miciopazzo198x
22-11-2008, 09:43
ma io tengo sempre il dvd nel lettore..boh
ma se reinstallo il gioco non perdo la mia konami id e game id vero?
provo a reinstallare il tutto..

No, non perdi nulla ma chiaramente devi appuntarti nick e password su un foglietto :D

Lucchericcio
22-11-2008, 12:17
Scusate ma...nn c'è una fix come per la demo per modificare l'angolazione della telecamera?
Da quando l'hanno tolta dal 2008 io mi sento male...poi ho visto il fix e sono venuto...

Ditemi che c'è anche per la versione definitiva vi prego! :cry:
Niente ho visto che nel Kitserver 8.1.1 c'è l'opzione per il cambio di angolazione...spettacolo!

czar
22-11-2008, 14:49
a me l'audio dopo un po' mi sballa la telecronaca e il suono inizia a ripetersi, quasi a balbettare.

Prima avevo la 1.0 poi ho fatto l'upgrade alla 1.2 ma il problema persiste

sapete come risolvere?

juninho85
22-11-2008, 16:12
:fuck::cool:

grazie
da
probabilmente non hai installato prima la 1.10

Lucchericcio
22-11-2008, 18:37
:fuck::cool:

probabilmente non hai installato prima la 1.10
Scusa ma se uno installa la 1.20 deve anche installare la 1.10?

juninho85
22-11-2008, 18:48
Scusa ma se uno installa la 1.20 deve anche installare la 1.10?

non pensio sia così :)

juninho85
22-11-2008, 22:36

il prossimo thread ad esser aperto dal sottoscritto è il tuo:cool:

ziomule
23-11-2008, 00:38
è possibile giokare via hamachi a pes 2009?

in rete si lagga veramente tanto e volevo provare altri modi x giokare con i miei amici

grazie

Vincent79
23-11-2008, 00:59
forza forza... il thread è da ampliare tantissimo.

Buona fortuna!! :)

Ragazzi ho un problema che nn ho ancora risolto...ho installato patch, 1.20, crack ecc....ma arrivato alla seconda stagione nelle prime gare mi crasha il gioco....porca miseria come faccio a risolvere???
il salvataggio si è trasformata in un'icona bianca....come devo fare????

Vincent79
23-11-2008, 00:59
dimenticavo, il gioco è originale, la mia configuarzione è DC E6600, Geforce 7800 GTX (driver ultima versione beta), ram 2gb ddr2 800 mgz, e Vista premium....

Lucchericcio
23-11-2008, 09:58
Ma utilizzando la crack no-dvd e il kitserver si invalida in qualche modo la copia originale di pes2009 rendendola inabile all'online?

Wee-Max
23-11-2008, 11:21
Ragazzi ho un problema che nn ho ancora risolto...ho installato patch, 1.20, crack ecc....ma arrivato alla seconda stagione nelle prime gare mi crasha il gioco....porca miseria come faccio a risolvere???
il salvataggio si è trasformata in un'icona bianca....come devo fare????

Ma utilizzando la crack no-dvd e il kitserver si invalida in qualche modo la copia originale di pes2009 rendendola inabile all'online?

Non possiamo aiutare in nessun modo chi utilizza crack, warez ecc ecc (tra l'altro chi utilizza il no-dvd o qualcunque estensione non autorizzata da konami lo fa a suo rischio e pericolo)... è contro le regole del forum :read:

Lucchericcio
23-11-2008, 11:37
Non possiamo aiutare in nessun modo chi utilizza crack, warez ecc ecc (tra l'altro chi utilizza il no-dvd o qualcunque estensione non autorizzata da konami lo fa a suo rischio e pericolo)... è contro le regole del forum :read:
Perdonami...ok per la crack...posso anche lasciare il dvd dentro...ma il kitserver lo indicate voi nel forum :D

Quindi su! rispondere grazie! :D

Vincent79
23-11-2008, 12:49

ok passi per il crack, tanto il gioco è originale, ma il problema a me persiste.....
non posso fare la master league, perchè arrivo alla seconda stagione e mi crasha tutto porca....

princi1989
23-11-2008, 13:25
ciao...io ho un problema...vado su settings...cambio la qualità e la risoluzione, faccio ok....rientro e nn mi ha cambiato nulla...xk??

fluke81
23-11-2008, 13:43
durante la partita non posso vedere i risultati dagli altri campi?
non ricordo se avevo visto questa opzione sul demo di pes o su quello di fifa:stordita:

Wee-Max
23-11-2008, 16:58
durante la partita non posso vedere i risultati dagli altri campi?
non ricordo se avevo visto questa opzione sul demo di pes o su quello di fifa:stordita:

durante la partita no, tra il primo e il secondo tempo sì

princi1989
23-11-2008, 17:04
qualcuno mi risponde??

Il Castiglio
23-11-2008, 18:20
qualcuno mi risponde??
Mai sentito parlare di kitserver ? :doh:
Leggi la prima pagina :muro:

il_joe
23-11-2008, 19:11
salve a tutti
ho alcune domande da farvi. Prob sono già state sviscerate, ma lurkando sul 3d con "cerca" non ho trovato quel che volevo.....

1) modalità MITO: gioco a lvl campione e come statistiche sono un po' pippa, e inoltre salgono abb lentamente. E' normale? Ho letto su altri forum di gente che parte già con velocità 85 o resistenza 90..... è perchè usano un livello più basso??? oppure c'è qcosa che devo fare io??? i punti per la "crescita" variano in funzione del voto che si prende? o di quanti minuti si giocano?
2) problema velocità x2: mi pare di aver capito che è un problema noto, che dopo aver messo la partita a x2 , quando si entra in campo, il gioco è un po' più lento... si può risolvere in qualche maniera la cosa? oppure è solo un'impressione? (io ho fatto un po' di test, ma mi pare proprio che sia reale il rallentamento, e non un'impressione....)

grazie

Lucchericcio
23-11-2008, 19:42
Mi autoquoto nella speranza di una risposta...

Wee-Max
24-11-2008, 09:35
Mi autoquoto nella speranza di una risposta...

usando il kitserver no, però potrebbero esserci problemi nella modalità on line usando il no-dvd

Wee-Max
24-11-2008, 09:39
salve a tutti
ho alcune domande da farvi. Prob sono già state sviscerate, ma lurkando sul 3d con "cerca" non ho trovato quel che volevo.....

1) modalità MITO: gioco a lvl campione e come statistiche sono un po' pippa, e inoltre salgono abb lentamente. E' normale? Ho letto su altri forum di gente che parte già con velocità 85 o resistenza 90..... è perchè usano un livello più basso??? oppure c'è qcosa che devo fare io??? i punti per la "crescita" variano in funzione del voto che si prende? o di quanti minuti si giocano?
2) problema velocità x2: mi pare di aver capito che è un problema noto, che dopo aver messo la partita a x2 , quando si entra in campo, il gioco è un po' più lento... si può risolvere in qualche maniera la cosa? oppure è solo un'impressione? (io ho fatto un po' di test, ma mi pare proprio che sia reale il rallentamento, e non un'impressione....)

grazie

1-gioco anche io a livello campione, è normale che crescano piano le statistiche, ci vuole pazienza e tanta tanta gavetta in una squadra "debole" dove puoi fare la differenza, le statistiche migliorano in base al voto
2- in teoria la patch 1.20 dovrebbe aver eliminato questo rallentamento...

Lucchericcio
24-11-2008, 09:55
usando il kitserver no, però potrebbero esserci problemi nella modalità on line usando il no-dvd
Thx! :D

jEmO
24-11-2008, 10:23
Ciao a tutti!

Ho comprato PES2009 e ho deciso subito di provarlo con il mio pad Microsoft Sidewinder,in attesa di rimediare un paio di joypad PS2 e relatvo adattatore,ma c'è un problema di fondo..!
Apro il programma di impostazioni prima di avviare il gioco,sistemo i tasti assegnandoli per essere il più simili possibile a quelli soliti(di default sono in posizioni sballate),salvo il tutto,avvio il gioco e...le impostazioni dei tasti non vengono caricate!! Mi ritrovo con quelli di default con cui è praticamente impossibile giocare! Il fatto è che tornando alle impostazioni i tasti risultano assegnati correttamente!
da cosa può dipendere? può influire il fatto che io abbia installato il kitserver per consentire alle impostazioni di farmi caricare il gioco in qualità alta?
dateme una mano regà! :D

salsero1983
24-11-2008, 10:57
Ciao a tutti!

Ho comprato PES2009 e ho deciso subito di provarlo con il mio pad Microsoft Sidewinder,in attesa di rimediare un paio di joypad PS2 e relatvo adattatore,ma c'è un problema di fondo..!
Apro il programma di impostazioni prima di avviare il gioco,sistemo i tasti assegnandoli per essere il più simili possibile a quelli soliti(di default sono in posizioni sballate),salvo il tutto,avvio il gioco e...le impostazioni dei tasti non vengono caricate!! Mi ritrovo con quelli di default con cui è praticamente impossibile giocare! Il fatto è che tornando alle impostazioni i tasti risultano assegnati correttamente!
da cosa può dipendere? può influire il fatto che io abbia installato il kitserver per consentire alle impostazioni di farmi caricare il gioco in qualità alta?
dateme una mano regà! :D

Prova ad attivare il SideWinder , con il gioco già avviato... :)

Hai presente il suono della connessione USB ?? ... quello default di Windows quando inserisci/attivi una periferica USB ?? ecco... fai in modo di sentirlo, trovandoti nel menù iniziale del gioco ... ;)

alessandrodiluigi
24-11-2008, 12:53
Ragazzi scusate ma nn so se ho sbagliato sezione per postare però vi chiedo per favore un grande aiuto!
Tutti quanti parlate di quanto è fantastico pes2009 e io ancora nn riesco ad installare...!!!il mio sistema operativo è vista ultimate 32 bit,inserisco il disco procedo all'installazione...inserisco il seriale....termina con successo l'installazione e quando mi chiedi di scegliere fine...io clicco si chiude la procedura ma nel mio pc nn trovo in nessun posto konami pes 2009...nemmeno con la ricerca trova niente!!! cosa c'e che nn va??? aiutatemi per favore accetto tutti i consigli!!!

grazie!

jubee
24-11-2008, 12:57
avvia l'istallazione come amministratore altrimenti non ti crea gli shortcut su desktop e nel menù programmi :)

il_joe
24-11-2008, 13:09
1-gioco anche io a livello campione, è normale che crescano piano le statistiche, ci vuole pazienza e tanta tanta gavetta in una squadra "debole" dove puoi fare la differenza, le statistiche migliorano in base al voto
2- in teoria la patch 1.20 dovrebbe aver eliminato questo rallentamento...

grazie delle info. proverò la nuova patch

sul discorso miglioramento statistiche in base al voto, ci sono siti con tabelline esemplificative? magari con i dati per fare i conteggi corretti?

alessandrodiluigi
24-11-2008, 13:15
avvia l'istallazione come amministratore altrimenti non ti crea gli shortcut su desktop e nel menù programmi :)

ma se vado in risorse del computer e clicco col tasto dx sull'icona nn mi da la possibilita di aprire come amministratore.lo posso aprire solo con apri semplicemente.

alemara
24-11-2008, 13:32
Ho iniziato a giocare con la modalità diventa un mito, volevo chiedere cosa significano quei numeri (da 1 a 4) che compaiono di fianco al nome durante la partita

trapanator
24-11-2008, 13:35
Ho iniziato a giocare con la modalità diventa un mito, volevo chiedere cosa significano quei numeri (da 1 a 4) che compaiono di fianco al nome durante la partita

anche io lo vorrei sapere :D

zelig22
24-11-2008, 13:53
ma se vado in risorse del computer e clicco col tasto dx sull'icona nn mi da la possibilita di aprire come amministratore.lo posso aprire solo con apri semplicemente.

Lascia il DVD nel lettore, poi vai su "programmi" poi "giochi" e poi ancora "giochi" dovresti trovarlo lì!:)

salsero1983
24-11-2008, 14:01

Sono gli ordini che l'allenatore impartisce alla squadra... quelli che, manualmente, si attivano nella Master League... :) ...

Per sapere a cosa corrispondono, devi vederli dalle opzioni di squadra... ogni squadra ha i proprio... in base a quali vedi selezionati, dovresti impostare il tuo gioco...

ShoShen
24-11-2008, 15:10
mazza che attaccanti sono stati scelti come convocati per la nazionale italiana... :asd: quagliarella? borriello? boh

non c'è iaquinta che era il mio uomo di punta ne gilardino... è stato poi inserito cassano che lippi non ha mai chiamato... giuseppe rossi è assente

pepe e montolivo che potevano tornare utili non ci sono...
:rolleyes:

trapanator
24-11-2008, 15:26
mazza che attaccanti sono stati scelti come convocati per la nazionale italiana... :asd: quagliarella? borriello? boh

non c'è iaquinta che era il mio uomo di punta ne gilardino... è stato poi inserito cassano che lippi non ha mai chiamato... giuseppe rossi è assente

pepe e montolivo che potevano tornare utili non ci sono...
:rolleyes:

mi sa che hai sbagliato thread :sofico:

loris92x
24-11-2008, 15:42
edit

Squeeze
24-11-2008, 17:20
Avete creato thread sulla modalità Diventa un Mito?

conan_75
24-11-2008, 17:50
Salve a tutti ;)

Qualcuno mi può spiegare come impostare manualmente il LOD tramite kitserver?

PS
Curiosità stupida quanto ovvia :D
Da rogne se collego due pad usb per il gioco 1vs1 sullo stesso pc?

Snake156
24-11-2008, 19:41
ragazzi c'è un modo x impostare il controller come in tutti gli altri pes?
mi spiego meglio, ho notato che con pes 2009 la leva analogica di dx non serve ad un cacchio (o quasi), la marsigliese (il giro a 360°) si effettua con la leva sx, cè un modo per settare il pad in modo da farla con la dx?

Squeeze
24-11-2008, 19:48
da me in nazionale ci sono Dainelli, Rosina, Sammarco...

cuoresportivo86
24-11-2008, 19:57
Ragazzi ma mi pare di aver notato che con la patch 1.2 sia stato migliorato il comportamente dell'arbitro, cioè adesso è piu regolare mentre prima fischiava appena toccavi un giocatore, ed inoltre hanno attribuito sempre all'arbitro, nuove facce, visto che prima era sempre la stessa. Ho visto bene? :D

loris92x
24-11-2008, 20:30
Ragazzi ma mi pare di aver notato che con la patch 1.2 sia stato migliorato il comportamente dell'arbitro, cioè adesso è piu regolare mentre prima fischiava appena toccavi un giocatore, ed inoltre hanno attribuito sempre all'arbitro, nuove facce, visto che prima era sempre la stessa. Ho visto bene? :D

Si è calmato un pochino con la patch 1.20 è vero; ma è ancora parecchio agitato l'arbitro di Pes 2009: Al primo minuto, fallo da dietro al centrocampo, rosso diretto. Ci può stare una volta su 5, non tutte e cinque :doh: Per la faccia.. io becco sempre un pelatone :D

trapanator
24-11-2008, 21:13
Si è calmato un pochino con la patch 1.20 è vero; ma è ancora parecchio agitato l'arbitro di Pes 2009: Al primo minuto, fallo da dietro al centrocampo, rosso diretto. Ci può stare una volta su 5, non tutte e cinque :doh: Per la faccia.. io becco sempre un pelatone :D

quello che mi da più fastidio è che lo stesso arbitro non fischia MAI quando il tuo avversario ti da calcetti da dietro e ti frega il pallone... mentre se lo fai tu, FIUUUUUUUUU'!!!!!

ziomule
24-11-2008, 22:18
è possibile giokare via hamachi a pes 2009?

in rete si lagga veramente tanto e volevo provare altri modi x giokare con i miei amici

grazie

nessuno che può aiutarmi con una risposta?

Snake156
24-11-2008, 22:23
mi spiego meglio, ho notato che con pes 2009 la leva analogica di dx non serve ad un cacchio (o quasi), la marsigliese (il giro a 360°) si effettua con la leva sx, cè un modo per settare il pad in modo da farla con la dx?

:help:

juninho85
24-11-2008, 22:24

hai visto male,nel senso che non è cambiato nulla anzi ancora continua ad espellere spesso senza senso e fischia fallo praticamente sempre quando in scivolata pigli il pallone

alemara
25-11-2008, 08:44
Sono gli ordini che l'allenatore impartisce alla squadra... quelli che, manualmente, si attivano nella Master League... :) ...

Per sapere a cosa corrispondono, devi vederli dalle opzioni di squadra... ogni squadra ha i proprio... in base a quali vedi selezionati, dovresti impostare il tuo gioco...
Io ho provato a guardare i vari menù ma non ho trovato niente, mi sapresti indicare il percorso preciso?

juninho85
25-11-2008, 10:47
ho dato una rinfrescatina al primo post,fatemi notare nel caso ci fosse qualcosa che non va

mrbruno85
25-11-2008, 11:24
ho dato una rinfrescatina al primo post,fatemi notare nel caso ci fosse qualcosa che non va

Secondo me il download alla patch 1.1 si può togliere...tanto basta installare direttamente la 1.2...

juninho85
25-11-2008, 11:24
Secondo me il download alla patch 1.1 si può togliere...tanto basta installare direttamente la 1.2...
mi pare non includa la 1.1

IWillKillBill
25-11-2008, 11:29
mi pare non includa la 1.1

Si la 1.2 include già la 1.1.

juninho85
25-11-2008, 11:30
Si la 1.2 include già la 1.1.

ok,allora tolgo il link al download e lascio le note di aggiornamento

Wee-Max
25-11-2008, 12:44
sul discorso miglioramento statistiche in base al voto, ci sono siti con tabelline esemplificative? magari con i dati per fare i conteggi corretti?

?

no, dipende solo da come giochi tu il voto, devi recuperare palla, partecipare all'azione, (segnare) ecc ecc

salsero1983
25-11-2008, 19:27
Dopo alcuni giorni... sono giunto alla conclusione che questo PES 2009 sia alquanto PENOSO!!... :) ..

Ho fatto una "mezza" stagione con la Master.. hanno stravolto la fisica dei movimenti, tutti INNATURALI...

L'unica modalità che sto continuando con una successione spaventosa di sentimenti (rabbia, delusione, gioia, felicità) è la Modalità MITO... innovativa, abbastanza divertente.. ma frustrante... quando si ha accanto dei rincoglioniti (squadroni compresi!!) ... se non si segna per un paio di giornate di fila, subito in panchina... e si ricomincia da 0... poi ho scelto volontariamente di iniziare come punta, xchè (consigliato da molti) il ruolo più difficile... il giocatore cresce con una lentezza spaventosa (nel 2008, nella Master, non era cosi, o sbaglio?? i giocatori crescevano esponenzialmente) ... i compagni ti passano un pallone buono su 100, che, ovviamente, NON AVENDO I MEZZI TECNICI, sbagli per forza di causa... :)

Boh che dire.. molto deluso, xchè mi aspettavo decisamente di più... inizierò Fifa, che, graficamente, è molto più prestazionale e convincente... ;)

Snake156
25-11-2008, 19:38

nessuno mi risponde?

Volumex
25-11-2008, 23:04
nn so se vi sia mai capitato ma oggi nella modalità diventa un mito mi è sucesso l'incredibile...gioco cn il catania vengo fatto entrare ha metà secondo tempo e gioco 27 minuti...in 27 minuti nn ho visto un pallone anche se chiamavo il giocatore mi ignoravano io cm punta nn poteva fare nulla oltre tutto ero anche fuori forma il brutto e che alla fine mi becco anche un votaccio x colpa della squadra che ha pensato bene di ignorare l'unica punta che aveva e passare il tempo a giocare nella propria area e a perdere palla...adesso la media mi si abbassato sotto il 6 e questo mi da molto fastidio visto che nn ne ho colpa mia...so che sicuramente voi nn potete fare nulla e solo uno sfogo visto che e la seconda volta che mi succede cn due squadre differenti

Jon3683
25-11-2008, 23:18
qualcuno mi sa dirre perchè non riesco a giocare online? mi dice che ho la versione 1.00.00 e che l'altro ha la 1.00.02, ma io ho aggiornato all'ultima patch, la 1.20.
CHi sa svelare il mistero?

javiersousa
25-11-2008, 23:22
ho da poco acquistato pes, vorrei capire dove trovare le maglie, i nomi delle squadre e dei giocatori aggiornati e come inserirli, perdonatemi ma non ci capisco molto poichè non l'ho mai fatto.......

salsero1983
26-11-2008, 00:00
nn so se vi sia mai capitato ma oggi nella modalità diventa un mito mi è sucesso l'incredibile...gioco cn il catania vengo fatto entrare ha metà secondo tempo e gioco 27 minuti...in 27 minuti nn ho visto un pallone anche se chiamavo il giocatore mi ignoravano io cm punta nn poteva fare nulla oltre tutto ero anche fuori forma il brutto e che alla fine mi becco anche un votaccio x colpa della squadra che ha pensato bene di ignorare l'unica punta che aveva e passare il tempo a giocare nella propria area e a perdere palla...adesso la media mi si abbassato sotto il 6 e questo mi da molto fastidio visto che nn ne ho colpa mia...so che sicuramente voi nn potete fare nulla e solo uno sfogo visto che e la seconda volta che mi succede cn due squadre differenti

Succede ripetutamente anche a me... tranquillo... :)

Il Castiglio
26-11-2008, 00:08
... e la seconda volta che mi succede cn due squadre differenti
E ti succederà ancora ... a me mi faceva entrare al 70° e mi sostituiva dopo 10 minuti, una volta 4 minuti :muro: ...
c'è anche la volta che subentri, tocchi 2 palloni, uno lo butti dentro e prendi 8 ... è un gioco da prendere com'è, senza farsi troppe paranoie ;)

Wee-Max
26-11-2008, 07:03

Io se sono fuori forma faccio "salta partita" così almeno non prendo un votaccio..

juninho85
26-11-2008, 07:43
qualcuno mi sa dirre perchè non riesco a giocare online? mi dice che ho la versione 1.00.00 e che l'altro ha la 1.00.02, ma io ho aggiornato all'ultima patch, la 1.20.
CHi sa svelare il mistero?

è riportato nel primo post

riviero
26-11-2008, 07:57
Dopo alcuni giorni... sono giunto alla conclusione che questo PES 2009 sia alquanto PENOSO!!... :) ..

Ho fatto una "mezza" stagione con la Master.. hanno stravolto la fisica dei movimenti, tutti INNATURALI...

L'unica modalità che sto continuando con una successione spaventosa di sentimenti (rabbia, delusione, gioia, felicità) è la Modalità MITO... innovativa, abbastanza divertente.. ma frustrante... quando si ha accanto dei rincoglioniti (squadroni compresi!!) ... se non si segna per un paio di giornate di fila, subito in panchina... e si ricomincia da 0... poi ho scelto volontariamente di iniziare come punta, xchè (consigliato da molti) il ruolo più difficile... il giocatore cresce con una lentezza spaventosa (nel 2008, nella Master, non era cosi, o sbaglio?? i giocatori crescevano esponenzialmente) ... i compagni ti passano un pallone buono su 100, che, ovviamente, NON AVENDO I MEZZI TECNICI, sbagli per forza di causa... :)

Boh che dire.. molto deluso, xchè mi aspettavo decisamente di più... inizierò Fifa, che, graficamente, è molto più prestazionale e convincente... ;)

se non hai giocato fifa 2008, che vinse alla grande su quella fetecchia di Pes 08, ti si presenterà davanti un giocone.

Ho fatto quella premessa perchè F09 è una riedizione ripulita di quanto quello difettava (grafica), purtroppo senza niente (o poco) altro di nuovo, come sempre del resto.

riviero
26-11-2008, 08:00
nn so se vi sia mai capitato ma oggi nella modalità diventa un mito mi è sucesso l'incredibile...gioco cn il catania vengo fatto entrare ha metà secondo tempo e gioco 27 minuti...in 27 minuti nn ho visto un pallone anche se chiamavo il giocatore mi ignoravano

che succede invece, se la togli con la forza ai tuoi stessi compagni? :)
(premesso che non ho ancora giocato granchè alla Mod Mito)

Il Castiglio
26-11-2008, 08:14
che succede invece, se la togli con la forza ai tuoi stessi compagni? :)
(premesso che non ho ancora giocato granchè alla Mod Mito)
Mi è capitato diverse volte, però non succede niente, almeno apparentemente ... è difficile valutare la ricaduta di ogni azione sui voti in pagella.
Ad esempio io sono un fantasista, ma mi schierano a centrocampo, però io non rispetto il consiglio di tenere la posizione, ma gioco quasi sempre molto avanti ... ma i voti non ne risentono, anche perché segno e regalo assist di frequente ...

trapanator
26-11-2008, 08:17

bah, vi sembrerà strano, ma io con il Chievo sin dalla prima partita di allenamento mi hanno SEMPRE passato la palla, almeno 10 volte, anche quando entravo nella ripresa! E mi hanno passato di occasioni da gol, anche se il mio giocatore è ancora un brocco :D

il mio giocatore è una punta... di partite a fare l'albero non ne ho mai dovute fare.

Un grosso difetto di PES è che fanno troppi pochi falli, possono passare anche 30 minuti senza che nessuno faccia fallo.. altro che calcio reale...

salsero1983
26-11-2008, 09:17
bah, vi sembrerà strano, ma io con il Chievo sin dalla prima partita di allenamento mi hanno SEMPRE passato la palla, almeno 10 volte, anche quando entravo nella ripresa! E mi hanno passato di occasioni da gol, anche se il mio giocatore è ancora un brocco :D

il mio giocatore è una punta... di partite a fare l'albero non ne ho mai dovute fare.

Un grosso difetto di PES è che fanno troppi pochi falli, possono passare anche 30 minuti senza che nessuno faccia fallo.. altro che calcio reale...

Il discorso è che non fanno falli... xchè non CONTRASTANO MINIMAMENTE... questa loro caratteristica, infatti, mi porta ad innervosirmi particolarmente quando gioco... io mi muovo in continuazione, creando spazi anche per gli altri... la mia squadra, il Betis, gioca principalmente ad albero, con me, prima punta là davanti a far salire la squadra ... quando xò, per questioni di presenza, perdo palla xchè incapace di resistere a 3 difensori, i miei non fanno NULLA per prendere palla... è capitato, molto spesso, che fossi io a tornare indietro quasi a limite e a contrastare nel modo più semplice (Tasto PASSAGGIO) l'avversario... e a costruirmi l'azione ...

Cmq , ho notato una particolarità... le qualità del giocatore aumentano in base a quanto si fà in partita... esempio, se il giocatore, durante la partita, corre parecchio, facendo altrettanti scatti (e tenendo di DEFAULT le Qualità da Migliorare tutte "pare"), il valore della Velocità cresce abb velocemente... mentre, se fà una partita di passaggi e tecnica, salirà il valore relativo ... :) è una mia impressione o qualcuno può confermarlo??

Mi è capitato diverse volte, però non succede niente, almeno apparentemente ... è difficile valutare la ricaduta di ogni azione sui voti in pagella.
Ad esempio io sono un fantasista, ma mi schierano a centrocampo, però io non rispetto il consiglio di tenere la posizione, ma gioco quasi sempre molto avanti ... ma i voti non ne risentono, anche perché segno e regalo assist di frequente ...

I miei 3 gol durante la Coppa D1 (complessivi) li ho fatti RUBANDO palla ai miei... chiedendo, poi, una triangolazione (semplicissima, niente di complesso per il mio compagno :O ) ....

Scusa... i consigli di cui parli... dove si trovano??? ....

Il Castiglio
26-11-2008, 10:16
Scusa... i consigli di cui parli... dove si trovano??? ....
Sono le schermate che compaiono durante le pause di gioco ... dopo un po' stancano perché si ripetono e in effetti non sempre sono consigli utili, però una lettura non fa male ;)

javiersousa
26-11-2008, 10:20
ho da poco acquistato pes, vorrei capire dove trovare le maglie, i nomi delle squadre e dei giocatori aggiornati e come inserirli, perdonatemi ma non ci capisco molto poichè non l'ho mai fatto.......

cioè, un piccolo aiutino no vero?

juninho85
26-11-2008, 10:24
cioè, un piccolo aiutino no vero?

no,perchè nel primo post c'è scritto a caratteri cubitali che per le patch NON ufficiali c'è un thread dedicato

salsero1983
26-11-2008, 10:28
Sono le schermate che compaiono durante le pause di gioco ... dopo un po' stancano perché si ripetono e in effetti non sempre sono consigli utili, però una lettura non fa male ;)

Oddio, Casti'... mica ce l'ho presente!!!... :eek: :eek: :O

Stasera controllerò... ennesimo "sforzo" nel giocare a PES 2009.... :muro: :muro:

Il Castiglio
26-11-2008, 12:51
Mi sono spiegato male, parlavo di questo:
finita la partita, si torna nella schermata principale, cioè la pagina con tutte le opzioni sulla sinistra e al centro hai diverse pagine da sfogliare, numerate (1/3 ... 2/5, ecc.) e di solito compaiono voci tipo:+
1/3 per migliorare le tue qualità ...
2/3 l'allenatore ti sta prendendo in considerazione
3/3 sei stato eletto migliore in campo
ecc.
e qui ho letto che per avere buoni voti bisognerebbe adeguarsi al ruolo che l'allenatore ti assegna ... se ti mette a centrocampo dovresti fare il centrocampista ...
ma come dicevo prima io invece faccio il mazzo che mi pare :D

salsero1983
26-11-2008, 13:08
Mi sono spiegato male, parlavo di questo:
finita la partita, si torna nella schermata principale, cioè la pagina con tutte le opzioni sulla sinistra e al centro hai diverse pagine da sfogliare, numerate (1/3 ... 2/5, ecc.) e di solito compaiono voci tipo:+
1/3 per migliorare le tue qualità ...
2/3 l'allenatore ti sta prendendo in considerazione
3/3 sei stato eletto migliore in campo
ecc.
e qui ho letto che per avere buoni voti bisognerebbe adeguarsi al ruolo che l'allenatore ti assegna ... se ti mette a centrocampo dovresti fare il centrocampista ...
ma come dicevo prima io invece faccio il mazzo che mi pare :D

Ahhh ecco!!! ok, ora ho capito :D

No, pensavo ci fosse proprio una schermata, un qualcosa che indicasse la posizione da mantenere, ed il tipo di gioco , come, che sò, servire le fascie, triangolazioni,etc... ;)

Squeeze
26-11-2008, 13:59

Io sono una punta, ma Lippi mi ha messo alla prima partita a centrocampo come CC. :eek: Risultato: 2 assist e vittoria due a zero :) La partita dopo ho giocato trequartista, l'altra punta :)
Fra l'altro ho notato che se si fa un filtrante basso le probabilità che il tuo compagno la prenda sono inferiori a quelle del filtrante alto. Con quello alto metto certi palloni :)

salsero1983
26-11-2008, 14:08
Io sono una punta, ma Lippi mi ha messo alla prima partita a centrocampo come CC. :eek: Risultato: 2 assist e vittoria due a zero :) La partita dopo ho giocato trequartista, l'altra punta :)
Fra l'altro ho notato che se si fa un filtrante basso le probabilità che il tuo compagno la prenda sono inferiori a quelle del filtrante alto. Con quello alto metto certi palloni :)

Confermo la tesi sul "filtrante"... altra nota negativa di questo PES... è di fatto più semplice, anche nella realtà, farne uno basso.... :O

Volumex
26-11-2008, 14:43
ma voi cn le punte cm vi trovate credevo fosse facile ti danno palla e via invece noto che molto difficile che i tuoi compagni ti diano un buona palla il più delle volte sbagliano i cross e poi la metà dei gol li ho fatti su colpo di testa da calci d'angolo e pochi su azione

Cornoli0
26-11-2008, 16:49
c'è una qualche possibilità di mantenere il gioco salvato con mito anche dopo l'installazione delle patch rilasciate dalla konami?

giusto per capire se riuscirò mai a giocare online con il mio personaggio, o devo ricominciare da capo

IWillKillBill
26-11-2008, 17:08
c'è una qualche possibilità di mantenere il gioco salvato con mito anche dopo l'installazione delle patch rilasciate dalla konami?

giusto per capire se riuscirò mai a giocare online con il mio personaggio, o devo ricominciare da capo

Se il salvataggio prima della patch ti crashava allora lo devi buttare e iniziarne un altro. Se invece il salvataggio non ti crashava allora puoi continuare a usarlo.

AleDJGoku
26-11-2008, 20:05
ciao
vi volevo chiedere se sapete come si fa a trasferire un giocatore che non è in nessuna squadra in un club.

io vorrei mettere benaglio ( svizzero) in una squadra ( in realtà lui gioca nel wolfsburg). Io vado nella sezione modifica squadra, ragista giocatori e trovo il giocatore nella nazionale svizzera, solo che se lo selezioni non mi viene data la possibilità di inserirlo in una squadra di club ma mi viene solo data la possibilità di sostituirlo all'interno della rosa della svizzera.
Sbaglio qualcosa? mi sapete dire come devo fare per metterlo in un club?

grazie

ciao

Cornoli0
26-11-2008, 20:44
Se il salvataggio prima della patch ti crashava allora lo devi buttare e iniziarne un altro. Se invece il salvataggio non ti crashava allora puoi continuare a usarlo.
Lo sto tuttora utilizzando, il punto è che si diceva tempo fa e c'è scritto nel readme della patch che il salvataggio potrebbe essere non più utilizzabile dopo aver patchato

Vincent79
26-11-2008, 22:52
ragazzi ho un assoluto bisogno di una risposta...
ho installato già cinque volte pes09, con la patch burgum 0.5 perchè ho un probelma che non riesco proprio a superare:
faccio questo procedimento dopo aver installato il gioco:
1)inserisco la patch 1.2;
2)eseguo il dowload della konami, da impostazioni di sistema;
3)inserisco la burgum 0.5, kit server con relativo file save;
4)riavvio il gioco e mi da quella scritta che riporta tutto alla normalità...nelle isctruzioni c'è la directory C:\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\download dalla quale cancellare il file cv0f.img, ma in Vista non c'è...ed io allora ho cancellato quello nella cartella del kit server (è l'unico file esistente con la stessa denominazione);
5)faccio partire il gioco, ma non ho ne le maglie aggiornate (arsenal ecc...) ne tanto meno il campionato tedesco (c'è solo lo stemma del Bayern Monaco al posto del PSVE ma con i giocatori di quest'ultima)...
sicuramente sbaglio qualcosa nella sequenza dell'installazione...
potreste cortesemente postare una sequena guida????
grazie per la risposta...:muro: :muro: :muro:

bASDardo
26-11-2008, 23:41
salve ragazzi volevo chidervi 1 cosa...nella modalità diventa 1 mito cosa devo scegliere nella sezione qualità da migliorare x aumentare attacco?

un'altra cosa: ma anke a voi se partite da titolari vi sostituisce sempre (e dico sempre a meno ke nn esca la palla x 1 bel po') verso il 75'? oppure dipende dal fatto ke ho 84 di resistenza?:stordita:

Il Castiglio
26-11-2008, 23:49
@Vincent: per le patch unofficial c'è un 3D apposito :cool:

@basdardo: sono alla 4ª stagione e non ho mai fatto 90 minuti interi :O

bASDardo
27-11-2008, 00:43
ah ok...beh mentre scrivevo poco fa mi è appena capitato...in nazionale...pero' credo proprio sia stato 1 caso...anche se c'è stata un'interruzione verso l'80' e nn mi ha cmq fatto uscire...boh!:rolleyes:

cmq io sn alla 7...sai x caso qualcosa invece riguardo all'attacco? da quanto mi sembra pare centri con l'equilibrio,come la difesa...mah! ki ne sa di + lo dica :p

belacqua
27-11-2008, 01:57
Confermo la tesi sul "filtrante"... altra nota negativa di questo PES... è di fatto più semplice, anche nella realtà, farne uno basso.... :O

nn saprei cosa dire sul filtrante rasoterra... sicuramente è più difficile di prima e forse è giusto così, ma il filtrante alto secondo me finalmente si avvicina alla realtà! nel senso che prima il lancio alto col filtrante andava sempre a finire sui piedi del destinatario, così snaturando l' essenza stessa del lancio, che è invece quella di lanciare l avversario in uno spazio! questa ultima cosa infatti ora è fatta molto meglio nel senso che il lancio va nello spazio e dà la possibilità all' attaccante, se parte al momento giusto e brucia il difensore (cosa che giustamente nn sempre accade), di arrivare prima sul pallone e trovarsi a tu per tu col portiere! bellissimo!

salsero1983
27-11-2008, 08:47
salve ragazzi volevo chidervi 1 cosa...nella modalità diventa 1 mito cosa devo scegliere nella sezione qualità da migliorare x aumentare attacco?

un'altra cosa: ma anke a voi se partite da titolari vi sostituisce sempre (e dico sempre a meno ke nn esca la palla x 1 bel po') verso il 75'? oppure dipende dal fatto ke ho 84 di resistenza?:stordita:

Yes... succede praticamente tutte le volte anche a me... :)

Il mio giocatore ha una resistenza nella norma (nn è gialla) ... xò ho notato (ennesimo difetto del gioco) che se dal 64' c.a. , periodo in cui mi dovrebbe sostituire, a, che sò, 80', riusciamo a nn far uscire la palla dal campo, non mi sostituisce più.... :D :D :D

nn saprei cosa dire sul filtrante rasoterra... sicuramente è più difficile di prima e forse è giusto così, ma il filtrante alto secondo me finalmente si avvicina alla realtà! nel senso che prima il lancio alto col filtrante andava sempre a finire sui piedi del destinatario, così snaturando l' essenza stessa del lancio, che è invece quella di lanciare l avversario in uno spazio! questa ultima cosa infatti ora è fatta molto meglio nel senso che il lancio va nello spazio e dà la possibilità all' attaccante, se parte al momento giusto e brucia il difensore (cosa che giustamente nn sempre accade), di arrivare prima sul pallone e trovarsi a tu per tu col portiere! bellissimo!

Guarda... a prescindere dai lanci ... secondo me, la Konami, dovrebbe fare un aggiornamento COMPLETO sulla IA dei nostri compagni nella Modalità Mito... xchè sono veramente scandalosi ... si inventano dei gol assurdi quando non sono in campo... ed altrettante cappellate in fase difensiva.... :muro: :muro:

Squeeze
27-11-2008, 18:12
Confermo le sostituzioni attorno al 75°/80°. Al Manchester utd duro un po' di più perchè gioco attaccante in un 442, quindi mi stanco meno. La D(eficienza) Artificiale è un brutto difetto, soprattutto quando spallonano in fallo laterale o giocano a due all'ora...

bASDardo
27-11-2008, 18:56
nessuno ke mi conferma se l'attacco aumenta mettendo i quadratini su equilibrio?:p

no xkè voglio sapere se me lo sn sognato o no! dai voi punte dovreste saperlo...io da trequartista me ne sto preoccupando ora alla 7a stagione ke 83 in attacco mi sembra pochino...:sofico:

vicius80
27-11-2008, 23:46
raga alla 15esima giornata della master 2a stagione mi crasha il gioco...cosa può essere....ho la patch 1.1....help please....:(
crasha a qualunque risoluzione....

bASDardo
28-11-2008, 00:16
raga alla 15esima giornata della master 2a stagione mi crasha il gioco...cosa può essere....ho la patch 1.1....help please....:(
crasha a qualunque risoluzione....

nn importa ke risoluzione metti adesso...se il salvataggio è fallato crasherà x sempre...devi vedere ke risoluzione avevi prima ke crashasse la prima volta...se era maggiore di 1024X768 allora il motivo è quello e mi dispiace ma quella partita è da buttare...mi sembra strano visto ke hai messo la patch...:mbe:

bASDardo
28-11-2008, 00:18
nessuno ke mi conferma se l'attacco aumenta mettendo i quadratini su equilibrio?:p

no xkè voglio sapere se me lo sn sognato o no! dai voi punte dovreste saperlo...io da trequartista me ne sto preoccupando ora alla 7a stagione ke 83 in attacco mi sembra pochino...:sofico:

cmq ho fatto la prova mettendo a 6 per 1 partita l'equilibrio e aumenta la difesa...l'attacco nisba...ora provero' con la tecnica di dribbling...ma ne dubito...possibile ke nessuno lo sappia?! nn trovo niente neanke su google...:confused:

7stars
28-11-2008, 03:17
no...il filtrante rasoterra non è che è + difficile...fa proprio schifo(non so quale faccia + schifo tra questo e quello di fifa09),quello alto fa meno schifo ma sempre schifo fa...pes 5 docet...anche 6...dovevano semplicemente migliorare quelli... :asd: detto una miriade di volte...anzi non era questo che dovevano migliorare...invece hanno peggiorato tutto nel 2008 (e vorrei sapere chi gliel'ha detto...quali feedback mai avranno potuto avere in tal senso è un mistero per tutti,avranno fatto una community di gente che boicotta...altrimenti davvero non me lo spiego :D)...e si sono salvati un pokino la faccia in quest'edizione...

espanico
28-11-2008, 08:08
Salve, scusate se faccio una domanda gia fatta, ma non ho tempo di leggere tutte e 160 le pagine, io ho sostituito la mia scheda video con un ati 4670, subito ho notato differenze in pes2009, ci sono alcune positive e altre negative, ma e normale che la velocita del gioco sia triplicata, i calciatori mi sembra dei pazzi corrono troppo, c'è un modo per risolvere?