View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
skryabin
18-10-2008, 17:37
se leggi il mio post lo confronto con pes 2008.
ti straquoto sul fatto che la corsa del 5/6 era inarrivabile.
domanda: Konami, ma perche' l'hai cambiata?:(
2 passi avanti..opla'....3 passi indietro...mitic jappo.:D
una volta usavano i famosi sensori e il motion capture....mi domando se hanno fatto cosi' e, nel caso, vorrei conoscere il soggetto che s'è messo addosso sti sensori :rolleyes:
juza1971
18-10-2008, 17:39
una volta usavano i famosi sensori e il motion capture....mi domando se hanno fatto cosi' e, nel caso, vorrei conoscere il soggetto che s'è messo addosso sti sensori :rolleyes:
sicuramente seabass con na canna in mano.;)
m_w returns
18-10-2008, 17:41
io ancora non ne ho avuti a 1920x1080 correggendo l'aspect ratio a 1.6 da kitserver ( nel setting ho impostato 1920x1080 in 4:3).
ho riprovato più volte ma non funziona. se setto anche solo 1920*1080 e con tutte le varianti possibili, mi va a scatti il gioco. ma con scatti intendo tipo 1 frame ogni 5 secondi.
boh intanto mi tengo i 1680*1050 e spero in suggerimenti/soluzioni future. :)
intanto grazie.
ho riprovato più volte ma non funziona. se setto anche solo 1920*1080 e con tutte le varianti possibili, mi va a scatti il gioco. ma con scatti intendo tipo 1 frame ogni 5 secondi.
boh intanto mi tengo i 1680*1050 e spero in suggerimenti/soluzioni future. :)
intanto grazie.
raga non c'e' verso bug evolution soccer 2009 a me non parte in nessun modo prima almeno a 800x600 andava ora manco piu quello scendo e vado a prendermi fifa per xbox spero che a quelli di konami gli vengano emorroidi a grappolo purulente:mad: :mad:
miciopazzo198x
18-10-2008, 17:53
Tempo fa qualcuno parlò di un bug sul calcio di punizione... se segnavi non ti dava il gol. Com'era di preciso?
m_w returns
18-10-2008, 18:06
Tempo fa qualcuno parlò di un bug sul calcio di punizione... se segnavi non ti dava il gol. Com'era di preciso?
OMG!!! spero sia solo una leggenda metropolitana... :rolleyes:
Finiscila di postare questi bug, andrà a finire che lo vendo ancor prima di aprirlo :muro:
scusate ma non stò molto bene,mi potete dire quando esce il fix x la MDU?forse già è stato detto
miciopazzo198x
18-10-2008, 18:39
OMG!!! spero sia solo una leggenda metropolitana... :rolleyes:
Finiscila di postare questi bug, andrà a finire che lo vendo ancor prima di aprirlo :muro:
L'altro giorno è successo! Uno col Manchester ha segnato e non gli ha dato il gol. Per questo chiedevo :D
alexbilly
18-10-2008, 18:39
Il video era cosi: punizione a due, l'avversario levava tutta la barriera e l'altro segnava col primo tiratore facendo la finta con il secondo: l'arbitro dava calcio di rinvio, forse era anche giusto se era una punizione a due tocchi, non lo sapremo mai :D
a quelli che hanno effettuato il preorder del gioco da play.com è arrivato? a me lo hanno spedito il 14, spero arrivi lunedì o martedì.
siamo in attesa fratè la si parla di tre cinque giorni e chiaramente saranno cinque
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
18-10-2008, 18:50
Il video era cosi: punizione a due, l'avversario levava tutta la barriera e l'altro segnava col primo tiratore facendo la finta con il secondo: l'arbitro dava calcio di rinvio, forse era anche giusto se era una punizione a due tocchi, non lo sapremo mai :D
No, questa volta era di prima e ha dato rimessa dal fondo.... :confused:
Online intendo!
antocomo
18-10-2008, 18:56
ma come si fa a modificare le impostazioni individuali?? :confused:
Appena installato.. provato 10 secondi, e subito aperta la finestra sul forum: perché diamine va a scatti con una ATi di ultima generazione? Ho i driver 08.8 devo mettere gli ultimi?
RISOLTO: il problema erano dei task in background ;)
antocomo
18-10-2008, 19:10
Appena installato.. provato 10 secondi, e subito aperta la finestra sul forum: perché diamine va a scatti con una ATi di ultima generazione? Ho i driver 08.8 devo mettere gli ultimi?
ma ci giochi con finestra window?
perche pure a me in quel caso scatticchiava.
ben diverso a schermo intero
mrbruno85
18-10-2008, 19:10
Ed ecco che mentre gioco a "diventa un mito" e gioco finalmente nella squadra A improvvisamente mi fa giocare alla coppa Konami e andando nelle formazioni appare la schermata di due squadre in cui giocano solo portieri con modulo 10-0-0...
RAGAZZI MIEI SIAMO MESSI PROPRIO MALE QUEST'ANNO!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
certo...16/10=1.6 ---> 1680/1050=1.6 ergo deduci...;)
1920/1080=1.77 ...l'aspect ratio lo correggi manualmente a 1.6 e sei in 16/10?
1280x800 è sempre 1.6 giusto ??
antocomo
18-10-2008, 19:12
Ed ecco che mentre gioco a "diventa un mito" e gioco finalmente nella squadra A improvvisamente mi fa giocare alla coppa Konami e andando nelle formazioni appare la schermata di due squadre in cui giocano solo portieri con modulo 10-0-0...
RAGAZZI MIEI SIAMO MESSI PROPRIO MALE QUEST'ANNO!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:asd:
ma ci giochi con finestra window?
perche pure a me in quel caso scatticchiava.
ben diverso a schermo intero
No full screen, ho chiuso tutti i task, ma proprio tutti, e lasciato solo fraps, ed ora sono a 60fps fissi, mentre prima andavo da 12 a 28fps.
Devo capire quale applicazione è che succhia tutte ste risorse :D
si, ma te la ricordi quella di pes 6 o 5? sicuramente mooooolto più naturale e realistica
Non solo la corsa
PEs08 della Ps2 è 3000 volte meglio di questo obrobrio di 2009 PC
sicuramente seabass con na canna in mano.;)
Sicuro non fosse da un'altra parte ^^
antocomo
18-10-2008, 19:40
Non solo la corsa
a me piace sto pes 9 su pc
Random81
18-10-2008, 19:46
Quest'anno l'online pare avere poco lag,dalle poche partite che ho fatto. Certo è che i bug sono immensi
E' mai possibile che ogni anno PES sia afflitto da magagne del genere? E' mai possibile che ogni anno per settare la 1440x900 di risoluzione devo scaricarmi un setting.exe modificato? Perchè Fifa mi fa mettere quella risoluzione al volo e non è pieno di bug e PES si? Ma cavolo mica una volta,ogni anno è cosi
Quest'anno l'online pare avere poco lag,dalle poche partite che ho fatto. Certo è che i bug sono immensi
E' mai possibile che ogni anno PES sia afflitto da magagne del genere? E' mai possibile che ogni anno per settare la 1440x900 di risoluzione devo scaricarmi un setting.exe modificato? Perchè Fifa mi fa mettere quella risoluzione al volo e non è pieno di bug e PES si? Ma cavolo mica una volta,ogni anno è cosi
sai come si dice..ke vita sarebbe senza bug su pes :asd: :asd: :asd: :asd:
bella questa nèèèèèèèèè :read: :read: :read:
Qualcuno di voi sta giocando "diventa un mito " ???
A che difficoltà la giocate ?? Tempo di gioco ??
Io sto provando campione-10min ma è dannatamente FRUSTRANTE !!!! :muro: :muro: :muro:
L' IA dei compagni di squadra fa' schifo al culo e le rare volte che te la passano o che riescono a passare la metà campo, anche entrando in possesso di palla ti fermano subito è praticamente IMPOSSIBILE far gol o anche solo assist (ok che è come nella realtà, però chi cazzo ci gioca se non è divertente ? :mbe: )
E poi mica ho capito, ogni volta mi devo fare la partitella per sperare in una convocazione, ma CHE PALLE !! 10 min a correre su e giù a perder tempo, ma non si può ridurre il tempo di gioco per la partitella ??? :rolleyes: (io solo le partite ufficiali vorrei durassero tanto)
DELUSIONE :(
Io sto provando campione-10min ma è dannatamente FRUSTRANTE !!!! :muro: :muro: :muro:
(
io 10 minuti campione e mi diverto da matti!è 1 figata!
juza1971
18-10-2008, 20:09
Sicuro non fosse da un'altra parte ^^
:asd: :gluglu:
franksisca
18-10-2008, 20:26
L' IA dei compagni di squadra fa' schifo al culo e le rare volte che te la passano o che riescono a passare la metà campo, anche entrando in possesso di palla ti fermano subito è praticamente IMPOSSIBILE far gol o anche solo assist (ok che è come nella realtà, però chi cazzo ci gioca se non è divertente ? :mbe: )
E poi mica ho capito, ogni volta mi devo fare la partitella per sperare in una convocazione, ma CHE PALLE !! 10 min a correre su e giù a perder tempo, ma non si può ridurre il tempo di gioco per la partitella ??? :rolleyes: (io solo le partite ufficiali vorrei durassero tanto)
molto divertente......poi soprattutto se riesci ad entrare in sinotnia con i compagni.....vedrai che te la passano più spesso.
Fifa 09 PC ?? Vuoi paragonare quella ciofeca a questo gioco ??
Fifa 09 PC ?? Vuoi paragonare quella ciofeca a questo gioco ??
io proporrei di espellere definitivamente dal forum chi dice che fia x pc e' meglio di pes:D :D :D
io proporrei di espellere definitivamente dal forum chi dice che fia x pc e' meglio di pes:D :D :D
Appunto ... vuol dire che si è provato Fifa 09 per x360 e si pensa che quello per PC sia uguale spiaccicato, ma non è così :rolleyes:
funghetto08
18-10-2008, 20:34
ragazzi io ho un problema e vorrei sapere se esiste una soluzione ho una scheda video 8400 mgt 64mb dedicati 800 condivisi e pes 2009 non mi fa giocare a risoluzioni buone perche dice che la mia scheda video none buona pero mi chiedo se gioco a call of duty 4 black site area 51 non gioco a pes (premetto anche a raimbow six vegas 2) esiste un metodo per non far leggere a pes 200i9 per pc che scheda video ho e impostare le risoluzioni a mio piacimento
m_w returns
18-10-2008, 20:40
ragazzi io ho un problema e vorrei sapere se esiste una soluzione ho una scheda video 8400 mgt 64mb dedicati 800 condivisi e pes 2009 non mi fa giocare a risoluzioni buone perche dice che la mia scheda video none buona pero mi chiedo se gioco a call of duty 4 black site area 51 non gioco a pes (premetto anche a raimbow six vegas 2) esiste un metodo per non far leggere a pes 200i9 per pc che scheda video ho e impostare le risoluzioni a mio piacimento
mi sa che è dall'anno scorso che hanno inserito sta cazzata della limitazione sulla scheda video. perchè se non ricordo male avevo provato nel muletto con la 6600GT e mi diceva na cosa simile.
non credo tu ci possa fare molto...ma non sono sicuro 100%.
Ciao a tutti.Scusate se la domanda è già stata fatta ma non ho avuto tempo x leggere tutte le pagine del topic...Per giocare online ci vuole il gioco originale?
ilregista78
18-10-2008, 20:54
Non solo la corsa
pes08 della ps2 meglio di pes2009pc????:eek: :eek: :eek:
obrobrio di 2009pc????:eek: :eek: :eek:
Io ho giocato alla versione di pes2008 per ps2, e mi sembra uguale a pes6 con le rose aggiornate, forse per questo piace!!!
Ma questo pes2009 non ha nulla da invidiare (finalmente) alle versioni precedenti nè come grafica (l' effetto pioggia è spettacolare) nè come gameplay (molto accattivante)!!!
La corsa potevano mantenerla quella del 6 daccordo, ma per il resto non sò cosa ci sia da lamentarsi, avere il gioco perfetto è impossibile, qualcuno avrà sempre qualcosa per cui lamentarsi!!!
ilregista78
18-10-2008, 20:55
Ciao a tutti.Scusate se la domanda è già stata fatta ma non ho avuto tempo x leggere tutte le pagine del topic...Per giocare online ci vuole il gioco originale?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mbe: :mbe: :mbe:
Sì...............!!!
Ok grazie x l'informazione.Buona serata a tutti.
skryabin
18-10-2008, 20:57
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mbe: :mbe: :mbe:
Sì...............!!!
ma soprattutto, queste discussioni su questo forum sono vietate ^^
Se il gioco online fosse bello quanto quello offline sarebbe un capolavoro, così come è ora è "solo" un ottimo gioco.
ma soprattutto, queste discussioni su questo forum sono vietate ^^
Vi chiedo scusa...
ilregista78
18-10-2008, 21:05
Vi chiedo scusa...
Vabbè cerca solo di non fare esplicito riferimento, per consiglio, a pirateria, originale e non originale nei forum in generale ;) ;) ;)
pes08 della ps2 meglio di pes2009pc????:eek: :eek: :eek:
obrobrio di 2009pc????:eek: :eek: :eek:
Io ho giocato alla versione di pes2008 per ps2, e mi sembra uguale a pes6 con le rose aggiornate, forse per questo piace!!!
Ma questo pes2009 non ha nulla da invidiare (finalmente) alle versioni precedenti nè come grafica (l' effetto pioggia è spettacolare) nè come gameplay (molto accattivante)!!!
La corsa potevano mantenerla quella del 6 daccordo, ma per il resto non sò cosa ci sia da lamentarsi, avere il gioco perfetto è impossibile, qualcuno avrà sempre qualcosa per cui lamentarsi!!!
Appunto ^^
ilregista78
18-10-2008, 21:10
Appunto ^^
Si ma pes2009 è tutt' altro che un' obrorio però!!!
A me piace di più della versione ps2 del 2008, poi i gusti sono gusti!!!
Si ma pes2009 è tutt' altro che un' obrorio però!!!
A me piace di più della versione ps2 del 2008, poi i gusti sono gusti!!!
A me sembra meno realistico, moh ci gioco di nuovo e vedo
Puoi modificvare la durata a 5 minuti.
Io tra l'altro, per divertirmi, lo faccio a livello regolare
kitserver - camera angle
A quanto metterla ?? Cosa cambia ??
antocomo
18-10-2008, 21:22
Se il gioco online fosse bello quanto quello offline sarebbe un capolavoro, così come è ora è "solo" un ottimo gioco.
infatti lo è
ilregista78
18-10-2008, 21:26
infatti lo è
Infatti, è il miglior online degli ultimi anni!!!
Ma ci giocate qualche partita prima di dare giudizi ???:doh: :doh: :doh:
Appunto ... vuol dire che si è provato Fifa 09 per x360 e si pensa che quello per PC sia uguale spiaccicato, ma non è così :rolleyes:
si, a me non piace in generale fifa, ma x console lo trovo molto bello , x pc inguardabile
Volevo sapere:
1. è uscito il fix che risolve i crash ??
2. esiste qualche patch che corregge le licenze ??
^^
:dissident:
18-10-2008, 21:54
In PES nn ci sono le punizioni di seconda :mbe:
cassanata
18-10-2008, 22:01
certo che ci sono ;)
18-10-2008, 22:03
certo che ci sono ;)
Non credo proprio ;9
Al limite puoi fartela toccare, ma non esistono di seconda
Anche perché in pes non puoi fare ostruzione o gioco pericoloso ;)
Non credo proprio ;9
Al limite puoi fartela toccare, ma non esistono di seconda
Anche perché in pes non puoi fare ostruzione o gioco pericoloso ;)
:mbe::confused:
18-10-2008, 22:12
:mbe::confused:
:confused:
cosa ti perplime?
alexbilly
18-10-2008, 22:12
Io ricordo i vecchi pes in cui usciva l'iconcina in alto a sinistra dello schermo per indicare che non si poteva battere direttamente a rete. Cosi come c'era l'icona del vantaggio, penso che le abbiano soltanto levate ma le regole restano. Se invece ricordo male allora è un super bug :D
EDIT: riposto il video visto chq qualcuno lo chiedeva
http://it.youtube.com/watch?v=iqTzoP4cXdk&feature=related
18-10-2008, 22:17
Io ricordo solo quella del vantaggio...sicuro ci fosse anche quella della punizione di seconda? Forse c'era solo per i fuorigioco?
alexbilly
18-10-2008, 22:20
Io ricordo solo quella del vantaggio...sicuro ci fosse anche quella della punizione di seconda? Forse c'era solo per i fuorigioco?
Io ricordo un'icona con un omino con una freccia e il disegno della porta.
A interpretazione dovrebbe significare quello, o al limite l'oppsoto.
EDIT: se avete pes 6 originale a pagina 20 del manuale c'è l'icona.
Indirect free kick: a indirect free kick has been awarded.
Molto probabilmente quella nel video è una punizione indiretta fatta passare per bug.
Topol4ccio
18-10-2008, 22:22
Scusate, ho visto che in prima pagina non ci sono i link per i fix alle varie risoluzioni. A me serve la 1280x1024. Sapete dirmi dove trovarlo? Grazie.
18-10-2008, 22:24
Io ricordo un'icona con un omino con una freccia e il disegno della porta.
A interpretazione dovrebbe significare quello, o al limite l'oppsoto.
EDIT: se avete pes 6 originale a pagina 20 del manuale c'è l'icona.
Indirect free kick: a indirect free kick has been awarded.
ah sì, ma se nn ricordo male c'era appunto solo per i calci di punizione per i fuorigioco. non ho mai visto un fallo per gioco pericoloso o di ostruzione
miciopazzo198x
18-10-2008, 22:26
Ci sono anche per le simulazioni. Se tu prendi un tuo giocatore e ti tuffi al limite della tua area, la squadra avversaria usufruisce di un calcio di punizione e in alto c'è un icona con la porta e una barra sopra (non puoi tirare in porta direttamente).
alexbilly
18-10-2008, 22:28
ah sì, ma se nn ricordo male c'era appunto solo per i calci di punizione per i fuorigioco. non ho mai visto un fallo per gioco pericoloso o di ostruzione
Beh provare non ci vuole molto, quando vi capita di giocare a due fate un paio di prove, levate tutta la bariera e provate a segnare :D
alexbilly
18-10-2008, 22:29
Ci sono anche per le simulazioni. Se tu prendi un tuo giocatore e ti tuffi al limite della tua area, la squadra avversaria usufruisce di un calcio di punizione e in alto c'è un icona con la porta e una barra sopra (non puoi tirare in porta direttamente).
Ecco questa potrebbe essere la chiave di lettura corretta, finto bug preparato a tavolino: il difensore fa una simulazione, punizione indiretta e gol annullato.
cassanata
18-10-2008, 22:40
Guardate che le punizioni a due ci sono, ora non ricordo bene ma a me è riuscita però mi sembra che si fa leggermente diversa, forse tenendo premuto LB.
Eccomi con la maglia del Bologna
http://img397.imageshack.us/img397/1053/cassanatagq7.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=cassanatagq7.jpg)http://img397.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
daniluzzo
18-10-2008, 22:46
Stavo notando che sulla confezione di PES fra le schede supportate non c'è la hd4870 ma si ferma alla 3870... non sarà mica che non vanno? :eek: :D :asd:
cmq la modalità mito mi sta appassionando. Ogni partita sto sul 6.0 - 6.5 (19 min. livello campione, nel Napoli); ho fatto un paio di assist, ho colpito due traverse con tiri "alla Del Piero" e fatto un gol su mischia... ma di essere convocato non se ne parla :D
18-10-2008, 22:48
Ecco questa potrebbe essere la chiave di lettura corretta, finto bug preparato a tavolino: il difensore fa una simulazione, punizione indiretta e gol annullato.
sì in effetti mi ero dimenticato della simulazione
UFFICIALE!!!!
questa notte uscirà il fix della modalità diventa una leggenda,per riparare tutti i crash!
cassanata
18-10-2008, 23:06
Sto alla quinta giornata di diventa un mito, mi sono messo come punta, faccio solo allenamenti ma non riesco a segnare :cry:
UFFICIALE!!!!
questa notte uscirà il fix della modalità diventa una leggenda,per riparare tutti i crash!
se lo posso sparare sai dove sto fix devono fare uscire qualcosa per gente come me che non riesce manco a giocare ....
antocomo
18-10-2008, 23:08
Infatti, è il miglior online degli ultimi anni!!!
Ma ci giocate qualche partita prima di dare giudizi ???:doh: :doh: :doh:
fatte circa 20 partite e tutte praticamente senza lag o teletrasporti vari
che vuoi che ti dica?
se lo posso sparare sai dove sto fix devono fare uscire qualcosa per gente come me che non riesce manco a giocare ....
su gaming access http://www.gamingaccess.com/index.php?combined_news=1 vedi c'è scritto " Fixing Legends Mode - Tool coming soon " e poi a destra sotto la foto ce scritto info,appena si potrà scaricare ci sarà scritto download!
cassanata
18-10-2008, 23:12
Ma con goal... si può giocare?
Lello4ever
18-10-2008, 23:20
qualche info
dov'è la cartella coi salvataggi fileoption ecc?
non si era detto che si potevano salvare i replay direttamente su pc? come si fa?
per mettere il proprio volto bisogna ritagliarlo?
daniluzzo
18-10-2008, 23:25
ecco, per l'appunto... alla decima giornata dopo che grazie ad un partitone mi ero guadagnato la presenza nella squadra titolare per la partitella e di seguito la convocazione dal mister per la panchina.... CRASH!!! porcapalettazozza :muro: :muro: :muro:
speriamo che sto fix sistemi le cose :rolleyes:
cassanata
18-10-2008, 23:28
qualche info
dov'è la cartella coi salvataggi fileoption ecc?
non si era detto che si potevano salvare i replay direttamente su pc? come si fa?
per mettere il proprio volto bisogna ritagliarlo?
Mi pare che questo avviene con l'aggiornamento che rilascerà la Konami a novembre, anche a me pare che non si possa fare.
Lello4ever
18-10-2008, 23:30
questo cosa:confused:
su gaming access http://www.gamingaccess.com/index.php?combined_news=1 vedi c'è scritto " Fixing Legends Mode - Tool coming soon " e poi a destra sotto la foto ce scritto info,appena si potrà scaricare ci sarà scritto download!
si ma di questo fix a me importa ben poco non so manco come sia la modalita mito non so manco come sono i menu siccome ho comprato il gioco originale esigo che funzioni siccome ci sono molto utenti come me non riescono neanche a farlo partire devono fare qualcosa al piu presto mi sto incazzando come una scimmia senza banane
cassanata
18-10-2008, 23:39
questo cosa:confused:
Per salvare i replay su pc mi pare che non si possa fare, forse con l'aggiornamento che la Konami rilascerà si potra fare.
Ma ora l'online non funziona?
fracarro
19-10-2008, 00:01
Non so se in quel caso sia in bug o meno però su youtube circolano dei video sui bug del gioco spaventosi (sempre se non sono bufale). Per esempio questo mi ha lasciato di stucco: http://it.youtube.com/watch?v=ZE2kPAh7yjc&feature=related
Speriamo si possa rimediare a tutto ciò con le patch future.
deldavid74
19-10-2008, 00:05
raga ma solo a me online, quando faccio le rimesse dal fondo col portiere la palla rimane ferma? e poi il portiere la prende con le mani!!!! inoltre mi fa strani caricamenti quando esce la palla, si vede una schermata del gioko a caso, con sotto le stellette di caricamento...lo fa solo con l'online!
sarà ke gioko con un portaTILE???
ACER 5930G NVIDIA 9300GS 4 GIGA RAM CORE2DUO P7350.
qualcuno ha lo stesso problema????
miciopazzo198x
19-10-2008, 00:06
raga ma solo a me online, quando faccio le rimesse dal fondo col portiere la palla rimane ferma? e poi il portiere la prende con le mani!!!! inoltre mi fa strani caricamenti quando esce la palla, si vede una schermata del gioko a caso, con sotto le stellette di caricamento...lo fa solo con l'online!
sarà ke gioko con un portaTILE???
ACER 5930G NVIDIA 9300GS 4 GIGA RAM CORE2DUO P7350.
qualcuno ha lo stesso problema????
Disattiva il VSYNC dal setting e lascialo attivo dal pannello della scheda video.
deldavid74
19-10-2008, 00:10
Disattiva il VSYNC dal setting e lascialo attivo dal pannello della scheda video.
grazie ora provo, spero sia quello!
miciopazzo198x
19-10-2008, 00:13
grazie ora provo, spero sia quello!
Al 99.99% dovrebbe essere quello :stordita:
juza1971
19-10-2008, 00:16
comunque de gustibus....pes 2009 sparato a 1920x1080 su un 32" e' una vera goduria!! in questo momento siamo in pausa con altri 4 amici....sono circa 4 ore che ci stiamo rovinando..e ne passeranno altre 4 !!!alla faccia delle morose!!:D
juza1971
19-10-2008, 00:16
Al 99.99% dovrebbe essere quello :stordita:
ciao micio....novita' sul fix legend mode?
19-10-2008, 00:23
Non so se in quel caso sia in bug o meno però su youtube circolano dei video sui bug del gioco spaventosi (sempre se non sono bufale). Per esempio questo mi ha lasciato di stucco: http://it.youtube.com/watch?v=ZE2kPAh7yjc&feature=related
:eek:
:muro:
juza1971
19-10-2008, 00:28
:muro:
e daiie co sti bugs....ok...cerchiamo di essere realisti abbastanza...questo pes, bug a parte, e' la versione migliore uscita finora e sapete perche'? perche' il sottoscritto ed i miei amici ci stiamo divertendo un casino ed era dai tempi ( belli) di pes 6 che non ci stupiva a tal punto. Poi si tratta di un gioco con tanti "contro"..pero' e' il top simulativo-calcistico...mia personale opinione..opinabile. ;)
Divertitevi senza cercare sempre il pelo nell'uovo...pes non teme confronti.;)
Mastermind06
19-10-2008, 00:38
Tool out:
http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=15687&page=news&language=english
Perfetto, ora non crasho ma gioco con 11 portieri che ballano a centrocampo. E non sto scherzando
qualche aggiornamento che mette a posto le squadre?:stordita:
19-10-2008, 00:53
e daiie co sti bugs....ok...cerchiamo di essere realisti abbastanza...questo pes, bug a parte, e' la versione migliore uscita finora e sapete perche'? perche' il sottoscritto ed i miei amici ci stiamo divertendo un casino ed era dai tempi ( belli) di pes 6 che non ci stupiva a tal punto. Poi si tratta di un gioco con tanti "contro"..pero' e' il top simulativo-calcistico...mia personale opinione..opinabile. ;)
Divertitevi senza cercare sempre il pelo nell'uovo...pes non teme confronti.;)
bah un gioco in cui fai tutto il campo semplicemente facendo dribbling stretti e in cui segni da centrocampo non posso considerarlo simulativo
si sta fifizzando sempre di più
eagle987
19-10-2008, 01:08
Tool out:
testate, se è ok metto in prima pagina
Alexio74
19-10-2008, 03:07
Si ti fa andare avanti, ma hai a giocare 11 portieri a centrocampo.:mc:
nervoteso
19-10-2008, 03:10
raga hanno tolto velocità ma hanno messo la colla ai piedi di ronaldinho e company, praticamente si possono fare dribbling assurdi con lo stick sinistro. e poi non vi pare che online i giocatori dopo i contrasti si rimambiscano? non c'è il massimo della reattività.
ilmaestro76
19-10-2008, 07:43
appena provato, a me funziona! ;)
leggendo sul forum del download, però, a qualcuno non funge.....
spinathebest
19-10-2008, 08:00
ragazzi una cosa.....qualcuno di voi ha installato pes 2009 su windows vista???
e se c'è qualcuno che l'ha fatto....è riuscito a installare la versione 8.0.4 del kit server???
è uscito il fix x la DUM!
è uscito il fix x la DUM!
dum??
Comunque dopo 2000 smoccolate ce l'ho fatta ora riesco a giocare perfettamente 1920x1080 e dopo una quindicina di partite nella master tutto ok :D :D :D
88diablos
19-10-2008, 08:55
iscritto
juza1971
19-10-2008, 08:57
bah un gioco in cui fai tutto il campo semplicemente facendo dribbling stretti e in cui segni da centrocampo non posso considerarlo simulativo
mah..
juza1971
19-10-2008, 09:01
postami il tutto e rifallo piu' di una volta...a quel punto potremmo paralre di bug oh no?
Posso citarti numerosi casi di giocatori che si sono fatti tutto il campo segnano poi ( ronaldo vs piacenza weah vs bari ibra vs twente adriano vs chievo etc..) ma non per questo riescono a farlo tutti i giocatori!
poi se tu ogni volta che hai palla sei in grado di partire da solo,allora ...signore e signori...abbiamo trovato il nuovo fenomeno di pes 2009.
daniluzzo
19-10-2008, 09:13
Niente da fare, con quel fix il gioco non crasha ma scendi in campo con una decina di portieri per parte che vanno a passeggiare per il campo tutti compatti!!!
Poi la giornata dopo il gioco crasha ugualmente :rolleyes:
Proprio adesso che ero entrato nella squadra titolare :muro: :muro: :muro:
Questo deve essere il risultato della conversione da XboX360 fatta con i piedi :(
Ciao ragazzi. Una domanda: ricordo che l'anno scorso uscì il kitserver che permetteva di forzare la qualità della modalità di gioco (agiva sul file SETTINGS.EXE e permetteva di scegliere la qualità dell risoluzione LOW-MEDIUM-HIGH anche se i requisiti del pc non lo permettevano); quest'anno è possibile ancora farlo??? Help!!
Grazie!
juza1971
19-10-2008, 09:32
Ciao ragazzi. Una domanda: ricordo che l'anno scorso uscì il kitserver che permetteva di forzare la qualità della modalità di gioco (agiva sul file SETTINGS.EXE e permetteva di scegliere la qualità dell risoluzione LOW-MEDIUM-HIGH anche se i requisiti del pc non lo permettevano); quest'anno è possibile ancora farlo??? Help!!
Grazie!
guardare la prima pagina no eh?:fiufiu:
guardare la prima pagina no eh?:fiufiu:
Per la verità la sto guardando da un bel po', ma non capisco come fare...Io uso un portatile con risoluzione 1024*768 ma ho una scheda video non abbastanza buona per impostare i dettagli su MEDIUM....
dum??
Comunque dopo 2000 smoccolate ce l'ho fatta ora riesco a giocare perfettamente 1920x1080 e dopo una quindicina di partite nella master tutto ok :D :D :D
modalità diventa un mito
19-10-2008, 09:57
postami il tutto e rifallo piu' di una volta...a quel punto potremmo paralre di bug oh no?
Posso citarti numerosi casi di giocatori che si sono fatti tutto il campo segnano poi ( ronaldo vs piacenza weah vs bari ibra vs twente adriano vs chievo etc..) ma non per questo riescono a farlo tutti i giocatori!
poi se tu ogni volta che hai palla sei in grado di partire da solo,allora ...signore e signori...abbiamo trovato il nuovo fenomeno di pes 2009.
guarda sul topic "aspettando pes 2009" c'è già un video al riguardo dei dribbling stretti
poi se tu ogni volta che hai palla sei in grado di partire da solo,allora ...signore e signori...abbiamo trovato il nuovo fenomeno di pes 2009, pes2008, pes 6.
Una cosa è saltare 1-2-3 giocatori in contropiede, un'altra l'intera squadra... :mc:
Per risolvere il bug della modalità leggenda a quanto si deve abbassare la risoluzione ? (:asd: ma guarda tu che roba e se la fanno pagare pure sta fetecchia)
juza1971
19-10-2008, 10:05
guarda sul topic "aspettando pes 2009" c'è già un video al riguardo dei dribbling stretti
infatti..c'e' 1 video...
sempre interessanti queste discussioni..mah.
juza1971
19-10-2008, 10:09
Una cosa è saltare 1-2-3 giocatori in contropiede, un'altra l'intera squadra... :mc:
Per risolvere il bug della modalità leggenda a quanto si deve abbassare la risoluzione ? (:asd: ma guarda tu che roba e se la fanno pagare pure sta fetecchia)
il bug e' stato risolto con un fix..o almeno cosi dicono.
http://www.gamingaccess.com/forums/showthread.php?t=14517
a me crasha in modalita' campionato dopo la settima giornata e anche in champions a i quarti di finale ma e' possibile un gioco con tanti bug?:muro: :muro: :muro: :muro:
morpheus85
19-10-2008, 10:24
Volevo provarlo, ma ho solo 512 di ram, ci gira lo stesso?
Io ho fatto un coast to coast con Maicon con gol però ci sono riuscito solo una volta e l'avversario era molto scarso.
mrbruno85
19-10-2008, 10:31
il bug e' stato risolto con un fix..o almeno cosi dicono.
http://www.gamingaccess.com/forums/showthread.php?t=14517
Sei sicuro che risolva il bug?? anche perche gamingaccess parla di salvataggi corrotti non di crash improvvisi..
DANILUZZO mi sembra abbia già provato e crasha lo stesso :cry: :cry: :cry:
Voglio diventare un mito...:muro:
Volevo provarlo, ma ho solo 512 di ram, ci gira lo stesso?
Prova la demo.
Link a qualche aggiornamento rose ecc. grazie ... ho letto che sono già usciti ^^
E' uscito qualche fix per i crash ??
Stavo notando che sulla confezione di PES fra le schede supportate non c'è la hd4870 ma si ferma alla 3870... non sarà mica che non vanno? :eek: :D :asd:
La 4850 funziona benissimo
morpheus85
19-10-2008, 10:41
Prova la demo.
la sto scaricando ;)
per fortuna che non l'ho provato.. io aspetterei che esca la patch della konami prima di mettere qualche patch amatoriale.. metti caso che poi all'uscita della patch, nasca qualche incompatibilita' tra patch varie e quella di konami,... io cio' messo mezz'ora a installarlo.. o se vi annoiate potete nel frattempo giocare a fifa :D confermo che le risoluzioni varie non fanno la differenza sul crash..
ciao
Link a qualche aggiornamento rose ecc. grazie ... ho letto che sono già usciti ^^
E' uscito qualche fix per i crash ??
EDIT: La fix ho visto adesso che è uscita
Niente da fare, con quel fix il gioco non crasha ma scendi in campo con una decina di portieri per parte che vanno a passeggiare per il campo tutti compatti!!!
Questo deve essere il risultato della conversione da XboX360 fatta con i piedi :(
Non funziona ??
Drunken Master
19-10-2008, 10:45
Mi sa che non conviene usare quel fix che non fix nulla... anzi...
click (http://www.gamingaccess.com/forums/showpost.php?p=27138&postcount=23)
Pensavo che il fix correggeva il codice buggato, come dovrebbe fare la konami ...
Boh non serve a nulla così
Raga qualche FO aggiornato ?? O altro per le licenze ?? Thx
salve a tutti
ho da un paio di giorni pes 2009, ma ho un problema.
in pratica capita quando lancio la palla da una parte all'altra del campo, che la velocità del gioco diminuisce
ho attivato il v-sync, ho messo filtri e tutto dal pannello dei drivers(anche se qualke scalettatura rimane, e nn riesco proprio a spiegarmi il xkè)
nn è un problema di fps xkè rimangono sempre stabili sui 60, è come se la velocità del gioco diminuisse...
come posso risolvere?
A proposito
- Si consiglia di tenere il v-sync attivo solo dal pannello della scheda video e disattivarlo da quello del gioco.
Perchè ??
salve a tutti
ho da un paio di giorni pes 2009, ma ho un problema.
in pratica capita quando lancio la palla da una parte all'altra del campo, che la velocità del gioco diminuisce
ho attivato il v-sync, ho messo filtri e tutto dal pannello dei drivers(anche se qualke scalettatura rimane, e nn riesco proprio a spiegarmi il xkè)
nn è un problema di fps xkè rimangono sempre stabili sui 60, è come se la velocità del gioco diminuisse...
come posso risolvere?
Attiva il Salto fotogramma
Ciao,
scusate mi si è presentato questo problema il primo giorno quando avevo provato subito l'on line. Praticamente il gioco nei momenti di pausa ( rimesse laterali, punizioni, calci d'angolo e replay) aveva un freeze diciamo di forse 2 secondi circa e poi dava l'impressione come quando si cerca di passare senza successo da un apllicazione ad un altra schiacciando ALT+TAB e in tutto questo mi compare un fotogramma fisso, sempre lo stesso, di un giocatore. ( slegato dalla partita in corso o dall'azione precedente)
Li per li avevo pensato al problema dell'on line visto che i server erano ancora chiusi e fossimo all'inizio.
Ma da ieri me lo fa anche off line. Aggiungo che quando riprende il gioco ho l'effetto "ridolini" per qualche secondo, ovvero l'accelerazione smodata dei movimenti.
Me lo fa sia a 1024*768 sia con la fix a 1280*1024.
Con la demo non avevo avuto alcun problema.
Innanzitutto volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il medesimo problema e poi se ha gi?* gi?* capito quale sia la causa.
Potrebbe essere legata all'opzione "salta frame" che io non fleggo ( il gioco è fluidissimo e non ha nessun rallentamento ) o al fatto del V-sync ( che vorrei lasciare attivato comunque)
La mia scheda è una ATI 1950 xt.
grazie a tutti per la pazienza e per l'aiuto
Luca
ilmaestro76
19-10-2008, 10:58
eh sì...giocare con undici rubinho non è affatto piacevole.... :mad:
scusate il doppio post spezzato..
Scusate,
ho capito che il problema è dovuto alla voce "Utilizza il salto fotogramma" dei settings
Praticamente fleggandola non si presenta il problema di cui sopra ma il problme a più grosso è che senza quella voce il gioco è decisamente meglio nel senso che E' PIU' LENTO avvicinandosi alla velocit?* delle demo che era ed è di gran lunga migliore.
Non ne capisco la logica ma volevo sapere se altri avete constatato la stessa cosa.
Puo' essere un problme aid settaggi del pannelo ATI oppure dei driver della scheda grafica ( che non sono particolarmente aggiornati )
Grazie mille
Luca
ciao ragazzi! qualcuno è riuscito a farsi promuovere nella squadra titolare in modalità mito? se si mi potrebbe dare qualche info in piu per come arrivarci? ho fatto un 3-4 partite d'allenamento, ma ancora niente!
grazie
Per quanto riguarda il fatto che crasha nella modalità champions league, esattamente ai quarti di finale, si sa qualcosa?
Cioè è 1 anno che aspetto questo gioco e dopo 20 partite già ho finito di giocare, ma che c@zzo stiamo dicendo... PD maledetto...:mad:
Per quanto riguarda il fatto che crasha nella modalità champions league, esattamente ai quarti di finale, si sa qualcosa?
quoto
e ripeto che mi crasha anche alla settima di campionato
Solomon Kane
19-10-2008, 11:34
quoto
e ripeto che mi crasha anche alla settima di campionato
Il crash può avvenire in praticamente tutte le competizioni se si verificano certe condizioni. Il mio consiglio, per ora, è quello di aspettare, oppure iniziate la modalità Diventa un Mito disattivando l'auto-save e salvando su due slot, di modo da avere una copia di backup. Seguite la discussione su Evoweb, probabilmente saranno i primi a sapere qualcosa.
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49939
.:Moro21:.
19-10-2008, 11:39
io continuo a dire che il 6 e ovviamente quelli prima erano i veri PES... questi diciamo che sono dei pes ma chi progetta il gioco stà a pensare alla concorrenza (FIFA) cercando di avere qualche cosa in + e blabla..
dal 6 in poi:
cali mostruosi di 30fps nei replay,off-side,calci d'angolo..
non posso più giocare con il cavo s-video attaccato perchè mi fa andare 10fps in meno!!
mah...
skryabin
19-10-2008, 11:44
Il crash può avvenire in praticamente tutte le competizioni se si verificano certe condizioni. Il mio consiglio, per ora, è quello di aspettare, oppure iniziate la modalità Diventa un Mito disattivando l'auto-save e salvando su due slot, di modo da avere una copia di backup. Seguite la discussione su Evoweb, probabilmente saranno i primi a sapere qualcosa.
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49939
mah, secondo me è una cosa di risoluzione:
prima mi crashava quando giocavo a 1680x1050, adesso che sto facendo la carriera a 1280x800 sono arrivato alla terza stagione di modalità mito senza un crash.
Io un sospetto ce l'ho: avete presente quelle foto del vostro alter ego sul campo? ho come l'impressione che nel fare queste foto a risoluzioni troppo alte il programma vada in palla ogni tanto...
Io mi chiedo come sia possibile che chi ha fatto le recensioni a cominciare da TGM con il suo 92 dato non abbia parlato di questi bug gravissimi che impediscono di giocare in singleplayer. Questo dimostra come siano superficiali le recensioni.
Ho un 19" con 1440x900 di risoluzione.
Ebbene con i file fix (che erano dei settings.exe) che nel thread vecchio avevano consigliato, non cambia una cippa, sembra lo stesso file di impostazioni!
Insomma, se metto quella risoluzione senza LB i giocatori mi sembrano molti più alti di quello che dovrebbe essere, con l'opzione LB invece attiva, ho le bande sopra e sotto il display.
Che faccio?
skryabin
19-10-2008, 12:00
Ho un 19" con 1440x900 di risoluzione.
Ebbene con i file fix (che erano dei settings.exe) che nel thread vecchio avevano consigliato, non cambia una cippa, sembra lo stesso file di impostazioni!
Insomma, se metto quella risoluzione senza LB i giocatori mi sembrano molti più alti di quello che dovrebbe essere, con l'opzione LB invece attiva, ho le bande sopra e sotto il display.
Che faccio?
Usa il kitserver, imposta li' la tua risoluzione wide e l'aspect ratio a 1.6: cosi' non vedrai nè gli omini allungati nè le bande nere.
Altro difetto fastidioso del gioco, senza kitserver ti becchi le bande nere o gli omini deformati... :muro:
I settings modificati servono per risolvere il bug per cui alcune risoluzioni possono venire a mancare nell'elenco di quelle selezionabili, ma non cambia nulla per il discorso bande nere/omini deformati.
Ah, se vuoi farti la modalità mito conviene che abbassi la risoluzione a 1280x800, altrimenti ti ritrovi con un file salvataggio danneggiato e non c'è verso di recuperarlo.
jokervero
19-10-2008, 12:03
A me non hai mai dato un crash....:mbe:
skryabin
19-10-2008, 12:05
A me non hai mai dato un crash....:mbe:
1) stai giocando a risoluzione bassa
2) non sei arrivato alla decima-undicesima giornata della modalità mito
3) non sei arrivato alla partita dei quarti in champions league
nell'ordine, quale scegli? :D
jokervero
19-10-2008, 12:09
Gioco a 1440x900.
Effettivamente non sono arrivato così avanti in quella due modalità.
Pes lo uso per fare amichevoli contro il pc o on line. Delle varie modalità mi interesso poco ;)
skryabin
19-10-2008, 12:12
Gioco a 1440x900.
Effettivamente non sono arrivato così avanti in quella due modalità.
Pes lo uso per fare amichevoli contro il pc o on line. Delle varie modalità mi interesso poco ;)
a quella risoluzione è molto probabile che arrivando cosi' avanti ti crasha, anzi è praticamente certo, quindi abbassala e/o salva il gioco in doppia copia se vuoi andare avanti in modalità mito, altrimenti aspetti un fix che funzioni
Razer(x)
19-10-2008, 12:14
Io che gioco a 1680x1050 sono praticamente spacciato :asd:
k.graphic
19-10-2008, 12:26
raga confermo la porcheria di fix che hanno rilasciato, qualc'uno che è registrato puo perfarore consigliare ai creatori di darsi all'ippica? e magari gia che c'è chiedere un proccedimento per annullare il ca@@ata-fix, per fortuna ho letto i commenti e l'ho applicato a un salvataggio che non mi interessava..
skryabin
19-10-2008, 12:30
raga confermo la porcheria di fix che hanno rilasciato, qualc'uno che è registrato puo perfarore consigliare ai creatori di darsi all'ippica? e magari gia che c'è chiedere un proccedimento per annullare il ca@@ata-fix, per fortuna ho letto i commenti e l'ho applicato a un salvataggio che non mi interessava..
e be, più che denigrare qualcuno che ha cercato di mettere una pezza sarebbe il caso di rivolgere le attenzioni a chi invece non sta muovendo un dito :rolleyes:
dancexfectmusic
19-10-2008, 12:31
Nessuno mi risponde? :help:
Io uso la normale un po allontanata cmq sta modalita mito e sfiziosa ma e un po complicata secondo me ke ne dite??
dancexfectmusic
19-10-2008, 12:33
raga ma per risoluzione bass cosa intendete??? io ho un moniotor cashione :D ke piu di 1280*1024 nn sale e bassa per voi???
skryabin
19-10-2008, 12:38
raga ma per risoluzione bass cosa intendete??? io ho un moniotor cashione :D ke piu di 1280*1024 nn sale e bassa per voi???
Risoluzioni alte sono da 1440 in su diciamo, compresi
Dovrebbe essere "bassa", ma un sec, leggevo prima di uno che a 1280x1024 gli dava i crash...a me cmq 1280x800 (in wide) non crasha.
Spera in qualche conferma di uno che gioca a 1280x1024...
cassanata
19-10-2008, 12:41
Per registrarsi bisogna andare qui?
https://id.konami.net/quick/input.jsp
L'online non funge
http://img513.imageshack.us/img513/5892/immaginera4.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=immaginera4.jpg)http://img513.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Attiva il Salto fotogramma
ho provato, ma nn cambia niente :\
miciopazzo198x
19-10-2008, 13:00
ho provato, ma nn cambia niente :\
Che PC hai? Se togli il vsyn dal setting lasciandolo nel pannello della scheda cambia qualcosa? :confused:
shockato
19-10-2008, 13:01
a 1280x960 crasha ugualmente... :muro:
k.graphic
19-10-2008, 13:13
e be, più che denigrare qualcuno che ha cercato di mettere una pezza sarebbe il caso di rivolgere le attenzioni a chi invece non sta muovendo un dito :rolleyes:
si vabbè ma hanno fatto peggio.. hanno fatto lo stesso errore che ha fatto konami, non ci voleva molto a provarlo su un paio di pc prima, perchè non è un errore di un utente su 15, sono parecchi che hanno avuto lo stesso identico problema, e ora il salvataggio è più irrecuperabile di prima...
Che PC hai? Se togli il vsyn dal setting lasciandolo nel pannello della scheda cambia qualcosa? :confused:
intel e6420 (2,13)
1950xt 256mb
2giga ram
gygabyte p35-ds3r
al momento gioco con il solo vsync attivato dal pannello della scheda
a 1280x960 crasha ugualmente... :muro:
io gioco a 1280x720..spero che sia sufficientemente bassa :D
dancexfectmusic
19-10-2008, 13:18
spero nn crashi :) se proprio crasha spero in qlc fix funzionante:cool:
ilmaestro76
19-10-2008, 13:20
Risoluzioni alte sono da 1440 in su diciamo, compresi
Dovrebbe essere "bassa", ma un sec, leggevo prima di uno che a 1280x1024 gli dava i crash...a me cmq 1280x800 (in wide) non crasha.
Spera in qualche conferma di uno che gioca a 1280x1024...
confermo: crash anche a me che gioco a 1280x1024 con la configurazione in firma.
cmq con la mia risoluzione nessun crash per ora
skryabin
19-10-2008, 13:26
confermo: crash anche a me che gioco a 1280x1024 con la configurazione in firma.
allora forse è la risoluzione verticale...perchè a 1280x800 non crasha, come detto prima sto alla terza stagione di modalità mito.
19-10-2008, 13:28
infatti..c'e' 1 video...
sempre interessanti queste discussioni..mah.
sì beh la cosa interessante è che se provi a fare così, vedrai che ti riesce sempre
provare per credere
fdA40-99
19-10-2008, 13:42
Qui sta diventando un thread di problemi tecnici :(
Spero che la patch risolva tutto, visto che per l'aspetto grafico aspetto le mods degli utenti (con la speranza che siano copiose come nella versione di due anni fa). Se neanche il file di Novembre, rilasciato dal produttore, sarà una soluzione ai problemi di crash, per me questo sarà il primo anno senza Pro Evolution, sia su PC che su Console. Peccato, volevo giocarci online.
Per fortuna che ho la versione 2008 per Play2 con gli aggiornamenti alla nuova stagione :D
Qui sta diventando un thread di problemi tecnici :(
Spero che la patch risolva tutto, visto che per l'aspetto grafico aspetto le mods degli utenti (con la speranza che siano copiose come nella versione di due anni fa). Se neanche il file di Novembre, rilasciato dal produttore, sarà una soluzione ai problemi di crash, per me questo sarà il primo anno senza Pro Evolution, sia su PC che su Console. Peccato, volevo giocarci online.
Per fortuna che ho la versione 2008 per Play2 con gli aggiornamenti alla nuova stagione :D
E' già che :ciapet: che hai :rolleyes: :asd:
Comunque sto provando con la risoluzione di 1280x720 (ma guarda tu la risoluzione usata da quasi tutti i giochi per xbox360 :rolleyes:) e non ho riscontrato crash. Adesso manca solo in red ring al posto della schermata blu e poi siamo apposto :asd:
juza1971
19-10-2008, 13:49
sì beh la cosa interessante è che se provi a fare così, vedrai che ti riesce sempre
provare per credere
provero'. ;)
comunque per me rimane il miglior pes della serie. poi de gustibus.;)
E' già che :ciapet: che hai :rolleyes: :asd:
Comunque sto provando con la risoluzione di 1280x720 (ma guarda tu la risoluzione usata da quasi tutti i giochi per xbox360 :rolleyes:) e non ho riscontrato crash. Adesso manca solo in red ring al posto della schermata blu e poi siamo apposto :asd:
il red ring no :sofico:
cmq a me con quella risoluzione va per ora...sono arrivato al periodo delle trattative della modalità mito, prima stagione
cassanata
19-10-2008, 13:51
Giornata 13 in diventa un mito e nessun crash :)
Io mi chiedo come sia possibile che chi ha fatto le recensioni a cominciare da TGM con il suo 92 dato non abbia parlato di questi bug gravissimi che impediscono di giocare in singleplayer. Questo dimostra come siano superficiali le recensioni.
Più che le recensioni, qui chi è stata superficiale è sicuramente la Konami...come cavolo si fa a rilasciare un gioco con bug del genere?
k.graphic
19-10-2008, 14:11
raga chi è d'accordo (so che non sarà semplice ma molto utile) si potrebbe inserire in prima pagina una "sotto sezione" per il campionato master dove segnalare i giovani talenti, io ne sto trovando alcuni e credo sia molto utile, comprare giocatori dai 20/24 anni che diventano veramente forti...
Più che le recensioni, qui chi è stata superficiale è sicuramente la Konami...come cavolo si fa a rilasciare un gioco con bug del genere?
Infatti sono sconcertato. Io gioco con risoluzione 1680 * 1050 e mi crascia quasi ad ogni partita con la modalità mito, ora provo ad abbassare la risoluzione come dite voi!
Vi faccio sapere
Merigo78
19-10-2008, 14:42
Ciao ragazzi, sono un infelice possessore di PES2009 per PC e riscontro i seguenti e irrisolvibili problemi:
Quando gioco in single player a 1920x1200 (la mia risoluzione nativa con Samsung 24") il gioco mi va lentissimo. Se abbasso la risoluzione il gioco va molto più fluido. Se non spunto la casella del SALTO FOTOGRAMMA ogni volta che c'è un replay di gioco mi diventa lo schermo tutto nero con una cornice bianca fastidiosissima. Se non spunto la casella del VSYNC vedo una line orizzontale fastidiosissima e il gioco è meno fluido!!!
Ho un pc di fascia altissima con 2 3870x2 in crossfireX ma se guardo su SETTINGS di PES2009 mi dice che ho solo 512mb di memoria video!!! E' normale?
Non ho capito perchè se gioco in single riesco bene o male a trovare un compromesso tra grafica e problemi di gioco mentre sull'ONLINE sistematicamente ogni volta che c'è un replay mi viene lo schermo tutto nero e appena la palla va fuori tipo calcio d'angolo, rimessa laterale, ecc vedo tutto nero!!!
:rolleyes:
Quadcore Extreme Edition Intel
Mobo Asus P5E3 Premium
4gb di ram Corsair
2 HD Wester Digital raid:0
2x 3870x2 CrossfireX
Alimentatore Thermaltake da 1200W
SB X-Fi Elite Pro
Samsung Syncmaster 245T 24" 1920x1200
Vista Ultimate 64bit
Help!!!
Ciao ragazzi, sono un infelice possessore di PES2009 per PC e riscontro i seguenti e irrisolvibili problemi:
Quando gioco in single player a 1920x1200 (la mia risoluzione nativa con Samsung 24") il gioco mi va lentissimo. Se abbasso la risoluzione il gioco va molto più fluido. Se non spunto la casella del SALTO FOTOGRAMMA ogni volta che c'è un replay di gioco mi diventa lo schermo tutto nero con una cornice bianca fastidiosissima. Se non spunto la casella del VSYNC vedo una line orizzontale fastidiosissima e il gioco è meno fluido!!!
Ho un pc di fascia altissima con 2 3870x2 in crossfireX ma se guardo su SETTINGS di PES2009 mi dice che ho solo 512mb di memoria video!!! E' normale?
Non ho capito perchè se gioco in single riesco bene o male a trovare un compromesso tra grafica e problemi di gioco mentre sull'ONLINE sistematicamente ogni volta che c'è un replay mi viene lo schermo tutto nero e appena la palla va fuori tipo calcio d'angolo, rimessa laterale, ecc vedo tutto nero!!!
:rolleyes:
Quadcore Extreme Edition Intel
Mobo Asus P5E3 Premium
4gb di ram Corsair
2 HD Wester Digital raid:0
2x 3870x2 CrossfireX
Alimentatore Thermaltake da 1200W
SB X-Fi Elite Pro
Samsung Syncmaster 245T 24" 1920x1200
Vista Ultimate 64bit
Help!!!
Allora:
1: lo SLI o il CROSSFIRE non sono stati creati per il daily use ma solo per i soliti sfrenati benchmark quindi ovvio che creano incompatibilità immense e ne avrai anche con altri giochi.
2: il VSYNC attivato ti cambia il refresh del monitor ogni volta c'è 1 replay o visualizzazioni di ammonizioni ecc, quindi proprio come quando lo cambi tu a mano nel windows.
3: Non userei la parola fascia altissima per il tuo pc.
Ti consiglio una bella 4870 o GTX280 per risolvere molti dei tuoi problemi.
Topol4ccio
19-10-2008, 14:53
Ragazzi, sapete dove posso trovare il fix per abilitare le risoluzioni non disponibili nel menù delle opzioni? A me serve la 1280x1024.
Per il demo esistevano dei file "settings.exe" fixati che rendevano disponibli tutte le altre risoluzioni, ma per il gioco completo (che utilizza un'altra versione del file "settings.exe") non ne ho trovati.
Grazie.Scusate, ho visto che è stato aggiunto il link in prima pagina.
skryabin
19-10-2008, 15:08
Infatti sono sconcertato. Io gioco con risoluzione 1680 * 1050 e mi crascia quasi ad ogni partita con la modalità mito, ora provo ad abbassare la risoluzione come dite voi!
Vi faccio sapere
si però occhio che se il savegame è corrotto non lo puoi caricare, a prescindere dalla risoluzione.
O carichi un savegame meno recente ma non corrotto, oppure cominci una nuova partita.
Merigo78
19-10-2008, 15:11
Allora:
1: lo SLI o il CROSSFIRE non sono stati creati per il daily use ma solo per i soliti sfrenati benchmark quindi ovvio che creano incompatibilità immense e ne avrai anche con altri giochi.
2: il VSYNC attivato ti cambia il refresh del monitor ogni volta c'è 1 replay o visualizzazioni di ammonizioni ecc, quindi proprio come quando lo cambi tu a mano nel windows.
3: Non userei la parola fascia altissima per il tuo pc.
Ti consiglio una bella 4870 o GTX280 per risolvere molti dei tuoi problemi.
La cosa che non capisco è perchè in SINGLE funziona da Dio mentre ONLINE lo schermo diventa nero!!! Qualcosa non mi torna...
Se fosse come dici tu dovrei vedere schermo nero nelle ammonizioni, calci d'angolo ecc anche in SINGLE ma invece vedo tutto perfetto, fluido e pulito ma appena gioco ONLINE la partita è uno sbocco di sangue!!! :doh:
Io tengo 1920x1200@60Hz che è la nativa per il mio monitor, gioco a Cod4, Bf2, Stalker e altri dieci giochi al massimo della risoluzione con filtri e cazzi vari al massimo e mi funzionano tutti da Dio, pure pes2008 mi va da Dio ma questo 2009 invece no!!!
P.S. Il problema cmq sta sul fatto che sicuramente il gioco mi rileva SOLO 512mb di vram e non 512mb + 512mb + 512mb + 512mb!!!
Ci credo che a 1920x1200 dettagli ALTI mi va lento e scatta; non esiste pc che a quella risoluzione con miseri 512mb di vram riesce a farti andare fluido!!!
Bah...
Solomon Kane
19-10-2008, 15:14
provero'. ;)
comunque per me rimane il miglior pes della serie. poi de gustibus.;)
Ciao Juza. A prescindere dalle discussioni di carattere generale sui pregi e difetti di Pes 2009, ho fatto alcuni test per mettere sotto pressione l'intelligenza artificiale dell'undici gestito dalla CPU. Indubbiamente, quanto ti hanno fatto notare nei post precedenti non è del tutto campato in aria. C'è un problema piuttosto diffuso nelle fasi di uno contro uno, relativamente al dribbling e all'interdizione. Questo video lo postai su Grinta qualche giorno fa, proprio per rendere nota l'anomalia, se mi fai passare il termine.
http://www.youtube.com/watch?v=NPrZUxNTvRk
Nel video in questione, il calciatore è Ibraimovich, ma da test successivi eseguiti con giocatori tecnicamente meno dotati il principio resta valido. Il trucco non riesce sempre, bisogna prendere il tempo giusto ai difensori, ma in generale possiamo comunque parlare di "buco" dell'I.A.
Guardando le cose più dall'alto, c'è innegabilmente uno squilibrio tra fase difensiva e offensiva, a favore di quest'ultima. Lo si nota soprattutto prendendo le squadre diciamo più quotate. Se da un lato condurre un'azione di attacco con Roney, Etoo, Cristiano Ronaldo, Mutu e compagnia non richiede poi grandi abilità tecniche al giocatore, dall'altro chi difende dovrà essere estremamente abile e capace per fermare l'avanzata dell'avversario. Intendiamoci, un giocatore smaliziato può comunque fermare Etoo o affandore la carozzata del Manchester United ( nell'ultima sfida online ho silurato per 4 - 1 i Red Devils con la Lazio :P ), ma ciò che ravviso è la mancanza di equilibrio, di armonia tra le parti. E' un difetto ereditario della serie, con qualche eccezione ( si pensi ad esempio a winning eleven 9 ).
Capitolo successivo, i passaggi alti filtranti. Tengo a precisare che il video a cui farò riferimento è preso dalla Demo, ma nella build finale le cose sono cambiate molto poco. Sono troppo precisi, indipendentemente dall'abilità nei passaggi del singolo calciatore. Purtroppo più che di un difetto parlerei di una scelta implementativa per rendere il gioco fruibile anche alla massa di casual gamers non troppo avezzi alla serie. Ricordiamoci inoltre che Pro Evolution Soccer non è più un fenomeno per così dire d'importazione, ma viene studiato appositamente per il mercato occidentale, con le "dovute" semplificazioni ( una volta, quando la fonte di guadagno era prevalentemente orientale, a noi spettava una versione più o meno semplificata della controparte giapponese ).
http://www.youtube.com/watch?v=GV5CgPw4cgA
http://it.youtube.com/watch?v=2YkUYQCXjQA&NR=1
http://it.youtube.com/watch?v=xy9LoNHwQe4
In questi filmati potrai vedere Dudek, portiere di riserva del Liverpool, schierato come ala destra. Noterai che è in grado di eseguire pennellate a dir poco impeccabili, peraltro calciando ottimamente sia di destro che di sinistro.
In ultima analisi, parlando ancora una volta della fase di dribbling contro la CPU, il modo in cui risponde alla così detta finta di tiro è sospetto. E' molto facile sbilanciare l'avversario. Questo video ancora una volta è preso dalla demo, ma la situazione è rimasta quasi immutata. E' un caso limite, in realtà non accade sistematicamente, ma rimane una certa vulnerabilità da parte dell'I.A nel contrastare questo particolare tipo di finta.
http://it.youtube.com/watch?v=OEGkcQdRiTA
Comunque, abbiamo davanti un buon Pes, e ritengo molte critiche eccessive, viziate da evidenti prese di posizione. La sola modalità Diventa Un Mito ( quando la sistemeranno, sigh ) e Miti online merita secondo me tutti i soldi dell'acquisto. Colgo l'occasione, qualora disponessi della versione Pc, di invitarti a fare qualche partita online. Il mio nick è Pantera.
Ciao
Scusate...2 domande ho fatto un errore ho sbagliato a inserire il nome con cui gli altri giocatori mi vedono prima durante e dopo la partita...praticamente appaio come "giocatore" invece del nome con cui avrei voluto apparire..."Bonamix"
Ho visto che all' avvio dell' online le opzioni ti lascerebbero cambiarlo ma quando ci provo mi dice che non è ancora possibile... sapete qualcosa a riguardo?GRAZIE;)
Ancora una cosa riesco a giocare benino tranne quando con la x cerco di togliere la palla all' avversario.. aquel punto scatta per un secondo poi tutto liscio fino a quando non devo cliccare nuovamente la x sull' avversario...sapete qualcosa?Il v-sync va attivato anche nelle partite online?
miciopazzo198x
19-10-2008, 15:35
Scusate la domanda ma per l' online ho fatto un errore ho sbagliato a inserire il nome con cui gli altri giocatori mi vedono prima durante e dopo la partita...praticamente appaio come "giocatore" invece del nome con cui avrei voluto apparire..."Bonamix"
Ho visto che all' avvio dell' online le opzioni ti lascerebbero cambiarlo ma quando ci provo mi dice che non è ancora possibile... sapete qualcosa a riguardo?GRAZIE;)
Credo che si possa cancellare dopo 7gg come in PES5. Ma è ancora da vedere e confermare :D
zanardi84
19-10-2008, 15:35
Ma la Master League si può iniziare solo con 1000 punti di budget per il mercato?
Ho creato la squadra personalizzata e mi vengono dati i soliti chiodi com Iouga, Minanda, STREMER...
Gioco a livello campione e mi bastonano con qualsiasi modulo :asd: Non tanto per il gioco, quanto per la scandalosa tenuta atletica dei giocatori. Reggono a malapena un tempo.
Lello4ever
19-10-2008, 15:41
avete provato la master? anche lì si blocca? non vorrei cominciarla inutilmente...
non riesco ad impstare la risoluzione 1680x1050 nonostante abbiamo usato il settings fixato preso in prima pag...come faccio?
avete provato la master? anche lì si blocca? non vorrei cominciarla inutilmente...
si blocca alla fine della prima stagione alla 30 giornata e perdi il save.
avevo scritto male scusa, comunque si è cosi. si puo giocare solo online per ora
skryabin
19-10-2008, 16:05
si blocca alla fine della prima giornata e perdi il save.
lol, no dai, davvero? :doh:
EDIT: uguale, prima giornata o prima stagione cambia poco, anzi ti rimane ancor di più l'amaro in bocca
Lello4ever
19-10-2008, 16:18
speriamo che konami risolva in fretta, non mi sembra un bug troppo difficile da togliere visto che è legato ai salvataggi di tutto il gioco.:(
dancexfectmusic
19-10-2008, 16:21
quoto crash a 1280+1024 all'undicesima giornata della modalita mito ke palle speriamo si risolvi in fretta
skryabin
19-10-2008, 16:23
quoto crash a 1280+1024 all'undicesima giornata della modalita mito ke palle speriamo si risolvi in fretta
prova a caricare un savegame intermedio non corrotto e ad andare avanti ad una risoluzione uno step più bassa (1152x864 ad es?). Vedi se ti si ripresenta. Se hai usato solo uno slot di salvataggio ti attacchi, lo stiamo a dire da due giorni...
Freeman73
19-10-2008, 16:27
Ragazzi come posso risolvere il problema del dvd? Mi spiego meglio far partire il gioco senza dvd :p
skryabin
19-10-2008, 16:28
Ragazzi come posso risolvere il problema del dvd? Mi spiego meglio far partire il gioco senza dvd :p
non è il forum adeguato, cerca altrove, sarai più fortunato.
Freeman73
19-10-2008, 16:32
non è il forum adeguato, cerca altrove, sarai più fortunato.
Ricordo che l'anno scorso avevano messo un esuguibile....bè era tanto per chiedere ....scusate...non sono un frequentatore ma un lettore di questo stupendo forum.
Confermo che a 1280 x 800 il gioco non crasha! Prima a 1680 x 1050 crasciava a quasi ogni partita della modalità mito!
Cambiate la risoluzione in attesa di fix ufficiale.
skryabin
19-10-2008, 16:40
Confermo che a 1280 x 800 il gioco non crasha! Prima a 1680 x 1050 crasciava a quasi ogni partita della modalità mito!
Cambiate la risoluzione in attesa di fix ufficiale.
oh :D
Io ancora non ho provato se giocando a questa risoluzione si evita anche il crash della champions.
Se hai la possibilità magari di provare...
lo trovi su gamecopyworld
sicuramente sarà gia stato detto..cmq mi si blocca ai quarti di finale della champion's league...
sarebbe una buona cosa mettere in prima pagine tutti i vari problemi di questo genere in modo che si sappiano prima di postare..
cmq ho letto che si blocca la master league la champion's e la modalita mito...a che si deve giocare allora????ma come diavolo fanno a fare ste cose??
poi mi chiedo come mai nelle versioni consolle non ci sono questi difetti...forse stanno tranquilli perchè nel pc possono rilasciare patch mentre nelle consolle no..?
Freeman73
19-10-2008, 17:34
lo trovi su gamecopyworld
Grazie;)
dove si trovano i file audio della telecronaca ?
ps:ma si blocca anche nella modalità master ?
com'è il gameplay di questo gioco? per FIFA 09 si è capito che la versione PC è molto inferiore a qella console...e per Pro Evolution? c'è lo stesso problema o la versione PC è paragonabile a quella console....e per la grafica?
grazie
com'è il gameplay di questo gioco? per FIFA 09 si è capito che la versione PC è molto inferiore a qella console...e per Pro Evolution? c'è lo stesso problema o la versione PC è paragonabile a quella console....e per la grafica?
grazie
La versione pc è migliore di quella per console (puoi impostare aa e af maggiore)
come grafica... e come gameplay?
La versione pc è migliore di quella per console (puoi impostare aa e af maggiore)
michelespl
19-10-2008, 18:43
salve ragazzi
ho un problema molto strano...durante il gioco compaiono linee orizzontali che spezzano l'immagine, se provo a catturare l'immagine essa esce perfetta... credo sia un problema grafico o di monitor ma non so come sia possibile monto una 8800 gt zotac vers Amp, il monitor 19" Asus VW222U.....aiutatemi se potete....
su propieta mi da solo la spunta a 70hz di freq è no nce modo di abbassarla, sul game setting del gioco non mi da la spunta del Vsync come devo procerdere mi date anche dritte per aggiornare i driver della scheda video dato che è da molto che non li cambio
salsero1983
19-10-2008, 18:45
Insomma... consideratemi un neofita della serie Pes... (assolutamente non vero, visto che sono un'appassionato fin dai primi Winning Eleven .. :) ) ... come giudichereste, a vostro avviso, la versione per PC ?! ...
Tralasciando il discorso bug, che sembra la Konami stia per risolvere a Novembre con la patch ... :)
Aggiornamenti rose e fix dove li trovo ??
Insomma... consideratemi un neofita della serie Pes... (assolutamente non vero, visto che sono un'appassionato fin dai primi Winning Eleven .. :) ) ... come giudichereste, a vostro avviso, la versione per PC ?! ...
Tralasciando il discorso bug, che sembra la Konami stia per risolvere a Novembre con la patch ... :)
A quanto comunicato, la patch di novembre aggiunge squadre licenziate e basta mi pare di aver capito, quando è stata rilasciata la news della patch (il giorno stesso dell'uscita del gioco mi pare) nessuno ancora si era accorto dei vari crash nelle varie modalità offline
juza1971
19-10-2008, 18:59
a parte i bugs e l'online a corrente alternata, direi che la Kozzami ha fatto passi in avanti per cio' che concerne l'aspetto grafico, la fisica della palla gameplay piu' ragionato ( rispetto al 2008 ) e lento. Ti divertirai .....ne sono certo.;)
Poi se stiamo qui a millantare le solite carenze di pes ( afflitto oramai dall'alba dei tempi dai soliti bugs) allora fai te.;)
voto generale: 8+
Con calma mica c'è fretta :asd: alla fine l'unica cosa che non funziona è la master, la champions e la modalità mito... puoi sempre sfasciati di amichevoli :asd:
a parte i bugs e l'online a corrente alternata, direi che la Kozzami ha fatto passi in avanti per cio' che concerne l'aspetto grafico, la fisica della palla gameplay piu' ragionato ( rispetto al 2008 ) e lento. Ti divertirai a fare tante belle amichevoli.....ne sono certo.;)
Poi se stiamo qui a millantare le solite carenze di pes ( afflitto oramai dall'alba dei tempi dai soliti bugs) allora fai te.;)
voto generale: 8+
Quoto :O
Anzi voto 11+/10 :O
salve ragazzi
ho un problema molto strano...durante il gioco compaiono linee orizzontali che spezzano l'immagine, se provo a catturare l'immagine essa esce perfetta... credo sia un problema grafico o di monitor ma non so come sia possibile monto una 8800 gt zotac vers Amp, il monitor 19" Asus VW222U.....aiutatemi se potete....
su propieta mi da solo la spunta a 70hz di freq è no nce modo di abbassarla, sul game setting del gioco non mi da la spunta del Vsync come devo procerdere mi date anche dritte per aggiornare i driver della scheda video dato che è da molto che non li cambio
strano però che la frequenza sia a 70hz.. comunque è tutta questione di vsync... per risolvere devi forzarla dalle proprietà della scheda video.. :)
ps. sono appena uscito da un pomeriggio tutto dedicato a pes 2009.. che dire dopo il flop 2008 (c'avrò fatto 5 partite in totale..) mi sembra decisamente un bel passo avanti.. prima partita 1vs1 finita con risultati tennistici.. 6-3.. poi piano piano le partite sono diventate molto più agguerrite ed equilibrate.. :D poi ho provato la modalità mito e con la visuale sul giocatore (anche se difficile da usare.. e pure un pò stancante..) è davvero ganzo.. fra un pò gridavo al monitor di passarmi la palla.. :sofico:
Qualcuno mi aiuta?
Con vsync disattivato ogni volta che l'azione è in movimento vedo una fastidiosissima barra orizzontale sullo schermo che passa.
Con vsync attivato dal pannello di controllo nvidia funziona benino ma è poco fluido, e nei replay è rallentatissimo..
Come posso fare?
confermo di aver risolto il mio problema segnalato in precedenza togliendo proprio la spunta dal VSYNC dei settings del gioco ( tanto è fisso come da pannello ati)
Gioco e velocità ok.
Delle leghe e dei campionati non mi interessa. Il meglio lo si ottiene fra amici dal vivo e anche l'on line.
Per quest'anno posso finalmente mettere via PES6 e passare al capitolo di quest'anno.
Grazie
Luca
aahahah ho appena sperimentato il bug del portiere con la super elevazione :D
salsero1983
19-10-2008, 19:22
Okkappa... :)
Aspetterò qualche mese in più, allora... :)
Gracias!!...
Ragazzi a me arriva domani... una sola info: si gioca anche senza DVD dentro oppure lo richiede sempre e, magari, da gli stessi problemi del 6 (scattini ecc. che hanno provocato il rilascio della patch no-dvd)?
prima ho provato a mettere 1440x900 come risoluzione e il crash non si è fatto attendere...son dovuto a ritornare a 1280x720....che bug stupido
lithium2004
19-10-2008, 19:34
Ciao a tutti,su gamingacces è uscita la prima patch x i cori creata da Gigimarulla, http://www.gamingaccess.com/forums/showthread.php?t=14534, si potrebbe anke inserire in prima pagina.
in che parte della master crasha ?
spinathebest
19-10-2008, 20:48
regà scusate cristo....nn riesco piu a trovare il mio post....il bello è che nn me ricordo manco a che ora e quando l'ho fatto ahahahaha
vi dispiace ri dirmi se voi su windows vista avete installato senza problemi il kit server??? grazie in anticipo
Rafiluccio
19-10-2008, 21:01
regà scusate cristo....nn riesco piu a trovare il mio post....il bello è che nn me ricordo manco a che ora e quando l'ho fatto ahahahaha
vi dispiace ri dirmi se voi su windows vista avete installato senza problemi il kit server??? grazie in anticipo
non bestemmiare ....
spinathebest
19-10-2008, 21:22
ma nn è una bestemmia
Tony.Montana
19-10-2008, 21:22
Salve a tutti, oggi ho installato il gioco, ma il settings mi da come risoluzione massima 1024x768 (4:3) e 1280x720 (16:9). Ma perchè hanno tolto la 1280x1024 (4:3)?? Che strano, eppure a pro evolution 2008 c'era, ora l'hanno tolto? Esiste un qualcosa per rimediare al problema? Vi ringrazio!
Salve a tutti, oggi ho installato il gioco, ma il settings mi da come risoluzione massima 1024x768 (4:3) e 1280x720 (16:9). Ma perchè hanno tolto la 1280x1024 (4:3)?? Che strano, eppure a pro evolution 2008 c'era, ora l'hanno tolto? Esiste un qualcosa per rimediare al problema? Vi ringrazio!
Intanto la 1280x1024 è 5:4, poi c'è, almeno da me la riconosce, comunque non ti servirebbe a niente perché con risoluzioni superiore e/o diverse da 1280x720 il gioco corrompe i salvataggi di master, champions e mito.
franksisca
19-10-2008, 21:35
leggere la prima pagina????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
raga scusate m,a se io salto le partite in diventa leggenda, mi da cmq l'esperienze, e' normale?se ne salto ad esempio 5 di fila perdo il posto in squadra o succede altro???
raga scusate m,a se io salto le partite in diventa leggenda, mi da cmq l'esperienze, e' normale?se ne salto ad esempio 5 di fila perdo il posto in squadra o succede altro???
perdi il posto penso.
io sono titolare con la fiorentina!!!!!:read: :read: :read:
Preso oggi e mi sta piacendo molto nonostante tutti i bug. Bello per ora :)
perdi il posto penso.
io sono titolare con la fiorentina!!!!!:read: :read: :read:
Dopo quante stagioni ? Con che modalità ?
Masdasdatrixpadaso
19-10-2008, 22:14
ragazzi io sto aspettando,domani mi arriverà il gioco,cmq secondo me la konami ha sbagliato:
non è possibile che già dopo neanche una settimana che sia uscito il gioco ci siano migliaia di crash tutti diversi fra loro è na cazzata!!! a sto punto era meglio se fosse uscito un mese dopo,così forse avrebbero aggiustato il tutto,e poi..un gioco di calcio che si rispetti,deve avere un database(non dico come quello di fifa)ma quasi....vedere che la liga spagnola non c'è non lo ammetto!!!!
Certo io con pes2008 originale ci ho giocato poco,ho sempre giocato sotto patch,attualmente gioco con la skynet che a mio parere ha migliorato di quasi il doppio e passa il gioco(in tutto e per tutto,grafica,audio,kit,ecc)quindi ora spero che qualke buona anima del forum pesol faccia una bella superpatch con aggiornati tutti i kit,squadra,grafica,manti erbosi,tolti i vari bug,sperando che migliori anche un po' la giocabilità(tipo i passaggi che non vanno bene,ecc)e cazzate varie,e così raga sarà un gioco perfetto!
daniluzzo
19-10-2008, 22:22
e chissà se magari qualcuno alla Konami non si basi proprio sul lavoro del Day After fatto dalle community;
" ...capo ma il gioco non è completo!"
" ma la giocabilità com'è?"
" beh, insomma, si lamenteranno, ma il fatto è che abbiamo i diritti solo di quel tale, Messi, per la copertina..."
" figurati, poi ci saranno i soliti pirla che si sbatteranno a migliorare kit, database etc etc... per me è ok, mandatelo in gold!"
:D
Masdasdatrixpadaso
19-10-2008, 22:24
cert lo dovresti tradurre in cinese o giapponese :D
miciopazzo198x
19-10-2008, 22:26
vedere che la liga spagnola non c'è non lo ammetto!!!!
La liga c'è, non ci sono i nomi (delle squadre) e le divise ufficiali di molte delle squadre spagnole.
eagle987
19-10-2008, 22:26
Novità? Quel fix serve a qualcosa o nulla? Mi pare che molti dicano che sia inutile
daniluzzo
19-10-2008, 22:30
cert lo dovresti tradurre in cinese o giapponese :D
si ma poi quì sul forum chi lo capirebbe?
Salve a tutti una curiosità...chi gioca con pes online e ha compilato tutta quella trafila per avere la konami ID avrà sicuramente ricevuto una email riguardante....
-Istruzioni...Dopo che avrai effettuato l'accesso all'URL che trovi qui sotto, compariranno "Condizioni e modalità di pagamento online".
Entro 72 ore, accetta "Termini e condizioni d'uso del pagamento online" per confermare di aver ricevuto il messaggio e-mail di conferma.
Qualcuno mi sa dire cosa significa? E se entro 72 ore non confermo che succede...mi sospendono la Konami ID per giocare online magari???
Grazie a chi mi risponderà CIAO;)
Credo che si possa cancellare dopo 7gg come in PES5. Ma è ancora da vedere e confermare :D
Ho capito e dove posso vedere se confermano e quando?Ciao grazie;)
eagle987
19-10-2008, 22:42
Però queste domande fatele nel thread apposito ;)
Tony.Montana
19-10-2008, 23:47
leggere la prima pagina????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
L'ho letta ma non ho trovato nulla al riguardo. Allora come faccio a impostare 1280x1024? Grazie
antonio panaro
20-10-2008, 01:09
ragazzi ma sto pes 2009 crasha sempre che palle!! faccio diventa un mito e crasha faccio la master e crasha nn si puo mamma mia ma lio provano i giochi prima di venderli??????
Riporto qui la domanda che ho fatto su "configurazioni complete Pc".
Se volessi fare un "pc Console" per giocare ESCLUSIVAMENTE a Pes 2009, mi potreste consigliare l'hardware adatto?
quello di cui ho bisogno è:
- Scheda Madre
- CPU
- RAM
- Scheda video
Il budget (IMPORTANTISSIMO:D ) è di 200€ la Ris. del monitor è 1024X768.
Ah, devo comprare SOLO pezzi nuovi perché usufruisco del contributo per i contratti a progetto, quindi niente usati...
Bona..
Se volessi fare un "pc Console" per giocare ESCLUSIVAMENTE a Pes 2009, mi potreste consigliare l'hardware adatto?
- Scheda Madre
- CPU
- RAM
- Scheda video
Ah, devo comprare SOLO pezzi nuovi perché usufruisco del contributo per i contratti a progetto, quindi niente usati...
Bona..
Per godere del contributo devi comprare una macchina completa, non solo dei pezzi. Quindi dubito che qualcuno possa riuscirti a fare una macchina completa per 200 euro ;)
Tony.Montana
20-10-2008, 02:11
Ho scaricato il fix per far apparire la risoluzione di 1280x1024 (che a me era nascosta), l'ho impostata nel settings ma il gioco va ancora a 1024x768. I giocatori rimangono molto pixelati, nonostante abbia settato i valori massimi di antialiasing dal Catalyst control center di ati, (anche anisotropico, antialiasing adattivo, insomma tutto al massimo). Un ulteriore conferma che il gioco vada ancora a 1024 consiste nel tornare al desktop mentre è in corso una partita e lo schermo non sfarfalla, non cambia risoluzione (perchè sul desktop è impostata la 1024x768), semplicemente appare immediatamente il desktop. :muro: :muro: :muro:
Sapevo che avrei incontrato difficoltà, stupidi programmatori della konami, il computer non è per loro, sanno solo fare giochi per la play station :rolleyes:
eagle987
20-10-2008, 06:41
Per godere del contributo devi comprare una macchina completa, non solo dei pezzi. Quindi dubito che qualcuno possa riuscirti a fare una macchina completa per 200 euro ;)
Bè insomma diciamo che i negozianti delle volte ti fanno "un favore".
C'è chi con solo dei pezzi te lo fa, però vai a trovare negoziante che ti fa il favore = pezzi bassi = 200 € è comunque mission impossible
100 € per una scheda video discreta, 30 € per 2Gb di RAM, 50 € per un AMD dualcore (a meno che i celeron di Intel siano buoni), 50 € per una scheda madre...già sforiamo senza hard disk, lettore/masterizzatore, case e alimentatore, eppure sono stato basso (senza contare periferiche esterne come mouse, tastiera monitor...)
mi iscrivo in attesa di testare il gioco
su questo sistema posso giocare 1024x768 al max dettaglio:
- Windows XP SP3
- amd 4050e OC a 2.7ghz
- 2 GiByte RAM
una mobo 780g (alias ati 2400)
mi iscrivo anch'io alla discussione ...,
ho preso il gioco venerdì e devo dire che a me non hai mai crashato finora, certo qualche cosetta da migliorare c'è comunque lo trovo abbastanza divertente.
Però ci gioco in modo molto casual perchè era qualche anno che non avevo un simulatore di calcio e devo prendere pratica. A proposito mi potete suggerire qualche guida "strategica" sul web ... magari anche per l'edizione 2008 ma applicabile a questa ?
ragazzi ho scaricato un file opzioni aggiornatissimo..unica cosa,avndo iniziato subito la mito,quando faccio la mito ho le squadre "veccie" quando faccio atre modaloita' le rose sono aggiornate giustamente..non si puo' fare nulla se non ricominciare la mito giusto?
scassermps
20-10-2008, 08:14
Ciao ragazzi,
Volevo sapere come vi sembra il gioco apparte i vari crasch di cui parlate.
Io ho provato la demo ancora non compro il gioco, vorrei aspettare che i problemi siano risolti.
Ma come giocabilità mi sembra migliorato, è un'impressione solo mia?
considerate che per ora ho fatto solo 3/4 partite alla demo ... vorrei sapere come va il gioco on-line.
The Swan Song
20-10-2008, 08:16
Avrei una domanda da farvi:
con un 22" pollici widescreen, consigliate la 1280*1024 in 4:3 o 16:9?
Perchè in 4:3 è troppo grande e da fastidio giocarci, mentre il 16:9 va benissimo, ma se riuscissi ad ampliare ancora un po' l'immagine sarei contento... mi sapreste aiutare?
:help:
theJanitor
20-10-2008, 08:36
Avrei una domanda da farvi:
con un 22" pollici widescreen, consigliate la 1280*1024 in 4:3 o 16:9?
Perchè in 4:3 è troppo grande e da fastidio giocarci, mentre il 16:9 va benissimo, ma se riuscissi ad ampliare ancora un po' l'immagine sarei contento... mi sapreste aiutare?
:help:
non riesci a farlo andare alla risoluzione nativa?
in caso negativo io lo giocherei in finestra in modo da non sgranare ne deformare l'immagine
jokervero
20-10-2008, 08:37
Io gioco con le bande nere che almeno le proporzioni rimangono inalterate...
pupone84
20-10-2008, 08:42
Avevo anche io il problema del crash alla 13° giornata, l'ho risolto al momento impostando come risoluzione 1280X800.
Ciao ragazzi,
Volevo sapere come vi sembra il gioco apparte i vari crasch di cui parlate.
Io ho provato la demo ancora non compro il gioco, vorrei aspettare che i problemi siano risolti.
Ma come giocabilità mi sembra migliorato, è un'impressione solo mia?
considerate che per ora ho fatto solo 3/4 partite alla demo ... vorrei sapere come va il gioco on-line.
il gioco merita sia sul piano della giocabilita' sia su come hanno impostato il tutto, la nuova modalita' diventa un mito e' troppo divertente specie se la giochi on line con 3 tuoi compagni...poi aggiungerei che la demo secondo me e' "un altro gioco":D,
...per l'online rispetto al 2008 nn ci sono paragoni, poi se giochi in modalita' MITI e' ancora meglio...ovviamente c'e' ancora qlc da risolvere e speriamo sempre nelle pacth di prossima uscita.
per concludere sei hai comprato pes 2008 non puoi non comprare il 2009.
ciao
scassermps
20-10-2008, 09:08
il gioco merita sia sul piano della giocabilita' sia su come hanno impostato il tutto, la nuova modalita' diventa un mito e' troppo divertente specie se la giochi on line con 3 tuoi compagni...poi aggiungerei che la demo secondo me e' "un altro gioco":D,
...per l'online rispetto al 2008 nn ci sono paragoni, poi se giochi in modalita' MITI e' ancora meglio...ovviamente c'e' ancora qlc da risolvere e speriamo sempre nelle pacth di prossima uscita.
per concludere sei hai comprato pes 2008 non puoi non comprare il 2009.
ciao
da quallo che mi dici, mi vien voglia di correre a comprarlo, ma mi sono imposto di non farlo sino a quando non escano le patch ... altrimenti mi inca**o e basta.
Volevo sapere se per PC vi era qualche offerta come da BB che ha fatto delle straordinarie offerte per PS2, PS3 ed XBOX
- Scheda Madre
- CPU
- RAM
- Scheda video
Bona..
Ci potresti arrivare, ma credo sforando di 30 euro circa, chiedi nella sezione apposita.
su questo sistema posso giocare 1024x768 al max dettaglio:
- Windows XP SP3
- amd 4050e OC a 2.7ghz
- 2 GiByte RAM
una mobo 780g (alias ati 2400)
Credo di si, a dettagli medio/bassi, prova la demo e vedrai ;)
peddinira
20-10-2008, 09:23
ragzzi scusate ma l'indirizzo email del supporto halifax in prima è sbagliato ecco perchè le email mi tornavano indietro....
Quello giusto è assistenza@halifax.it e non supporto@halifax.it
corregete...
Se qualcuno volesse inviare un'email per protestare contro l'eliminazione della vista dall'alto da pes 2009, mi farebbe piacere...Con tante email di protesta ai tempi di pes 6 ottenemmo l'inserimento della cam in pes 2008 (peccato che il gioco faceva cag...)Adesso però l'hanno tolta di nuovo...e magari col vostro aiuto si convincono ad inserirla nella patch...
PS, non srabbe opportuno dare spazio alle proteste in prima...?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.