View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
18
arcofreccia
11-11-2008, 12:26
io sul sito non vedo la 1.20 :muro:
http://uk.games.konami-europe.com/home.do
scorri la pagina, la trovi sulla destra;)
Ho reinstallato pes, adesso che è uscita la patch 1.20 metto solo quella o rimetto la 1.10 e poi la 1.20?
?:confused:
arcofreccia
11-11-2008, 12:41
?:confused:
metti direttamente la 1.20
Devil_Jin
11-11-2008, 12:45
Mi iscrivo anch'io... :)
In pratica i valori del giocatore mito cambiano a seconda di come disputi la prima partita col babylina (o come cavolo si chiama)...provare per credere...provate a salvare prima di fare la prima partita davanti agli osservatori...poi uscite e ricaricate avrete valori sempre diversi a seconda di come giocate la prima partita...
Cmq è vero, cambiano anche le squadre interessate al tuo trasferimento. La prima volta non ero riuscito a combinare granché (anche per colpa della telecamera verticale :rolleyes: ), poi ho riprovato, segnato due gol ed i valori ora non sono niente male.
LaMalasorte
11-11-2008, 12:58
si ma la telecamera..a me fa schifo..
non sono un amante del radar, preferirei poter ruotare la telecamera ad esempio..e ad ogni modo guardare il radar mentre sono in corsa dribling e caricamento del tiro fa perdere molto..troppo.
e poi sarebbe un paliativo!
io esigo vedere la porta ma cavolo il gioco lo hanno fatto col cul@??:muro:
miciopazzo198x
11-11-2008, 13:04
Io non riesco a giocare senza radar :asd:
Punti di vista... :D
Io non riesco a giocare senza radar :asd:
Punti di vista... :D
Idem, il radar per me è di fondamentale importanza.
scassermps
11-11-2008, 13:13
Ciao ragazzi,
ho postato il mio problema nel 3d giusto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24962779&postcount=168
ma qui ci sono molti più utenti ... se qualcuno mi sapesse aiutare.
Grazie
jimmywarsall
11-11-2008, 13:19
Giusto, il radar ci vuole :D
ragazzi ho un problema con il programma screenhunter, che salva gli screenshot...funziona perfettamente con qualunque gioco o su windows tranne pes2009...è come che non premessi nessuno tasto...qualcuno ha un'idea su come risolvere?
Il Castiglio
11-11-2008, 13:31
Io invece, dopo varie prove, ho trovato la soluzione per me migliore usando
il Grandangolo impostato sul Pallone:
quando il mio giocatore esce dall'inquadratura premo il tasto L1 (editato ... grazie Jimmy) per posizionarlo automaticamente al posto migliore
oppure, ma raramente (dipende dalle abitudini) guardo il radar.
Così non ho il problema di LaMalasorte, che non vede la porta :cool:
ragazzi ho un problema con il programma screenhunter, che salva gli screenshot...funziona perfettamente con qualunque gioco o su windows tranne pes2009...è come che non premessi nessuno tasto...qualcuno ha un'idea su come risolvere?
usa fraps ... funziona perfettamente e salva anche i video :cool:
jimmywarsall
11-11-2008, 13:33
si ma la telecamera..a me fa schifo..
non sono un amante del radar, preferirei poter ruotare la telecamera ad esempio..e ad ogni modo guardare il radar mentre sono in corsa dribling e caricamento del tiro fa perdere molto..troppo.
e poi sarebbe un paliativo!
io esigo vedere la porta ma cavolo il gioco lo hanno fatto col cul@??:muro:
Nel kitserver c'è un'opzione apposta... "Camera angle":
"For reasons known only to Konami product managers, for the second year running, they took away the interface feature that allowed to adjust camera angle (it was in PES3-PES6, but it disappeared starting with PES2008). The underlying logic is still present in the game executable though, and this module allows you to take advantage of it. You can adjust the camera angle: standard values are 0 - 9, but you can actually set a bigger value, which will result in camera turning even more. For example, i like to play with angle value set to 30.
Choose any value from 0 to 2^32-1. Angles like 50, 100, 200 give quite a different perspective of play. More fun :)
Use Kitserver configuration tool (config.exe) or, you can also edit your config.txt file manually, like this:
http://kitserver.ath.cx/docs/ks8/config.png
se metti un valore (che lì dice compreso tra 0 e 2^32-1) molto alto, la telecamera ruota anche di molto... prova :D ..
jimmywarsall
11-11-2008, 13:34
quando il mio giocatore esce dall'inquadratura premo il tasto L2 per posizionarlo automaticamente al posto migliore
Anch'io faccio così.
Il tasto è L1 però :D
jimmywarsall
11-11-2008, 13:39
Non ho ancora messo patch 1.20 & kitserver nuovo...
Qua però lamentano dei problemi:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49875&page=23
in particolare con le nuove squadre licenziate e la Champion's League...
A voi tutto bene? :confused:
Non ho ancora messo patch 1.20 & kitserver nuovo...
Qua però lamentano dei problemi:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49875&page=23
in particolare con le nuove squadre licenziate e la Champion's League...
A voi tutto bene? :confused:
Con la patch tutto perfetto,un ottimo lavoro di Konami.
Con il kitserver invece mi crasha nella modalità Champion's...aspetterò la versione successiva. ;)
quando il mio giocatore esce dall'inquadratura premo il tasto L1 (editato ... grazie Jimmy) per posizionarlo automaticamente al posto migliore
Così non ho il problema di LaMalasorte, che non vede la porta :cool:
quoto
salsero1983
11-11-2008, 14:09
Domanda tecnica :
2 Radeon x1900 in Crossfire + 2gb di ram .... permettono al gioco di svilupparsi in Crossfire correttamente??
Pes 2008 mi dava un pò di problemi....
jimmywarsall
11-11-2008, 14:12
Con la patch tutto perfetto,un ottimo lavoro di Konami.
Con il kitserver invece mi crasha nella modalità Champion's...aspetterò la versione successiva. ;)
Ah ecco... stessi problemi indicati nel 3d del kitserver :(
Allora aspetto :)
ho impostato i tasti di scelta rapida di winamp, vanno dappertutto tranne pes...
ho impostato i tasti di scelta rapida di winamp, vanno dappertutto tranne pes...
:confused: :mbe:
:confused: :mbe:
non avendo una tastiera come la g15 che hai i tasti dedicati alla musica,soo costretto ad utilizzare una combinazione di tasti per cambiare canzone...le combinazioni messe in winamp->tasti rapidi funzionano dappertutto tranne su pes..volevo sapere se qualcuno sa come risolvere
scassermps
11-11-2008, 15:05
Ciao ragazzi,
ho postato il mio problema nel 3d giusto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24962779&postcount=168
ma qui ci sono molti più utenti ... se qualcuno mi sapesse aiutare.
Grazie
:mbe:
peddinira
11-11-2008, 15:10
a me col kitserver 8.1 ed il no dvd 1.2 il gioco crasha e torna in windows...:mc:
arcofreccia
11-11-2008, 15:14
mi sa che sto kitserver non è per niente stabile
jimmywarsall
11-11-2008, 15:19
a me col kitserver 8.1 ed il no dvd 1.2 il gioco crasha e torna in windows...:mc:
mi sa che sto kitserver non è per niente stabile
Se leggete qualche post sopra se ne parlava già ;)
peddinira
11-11-2008, 15:23
Se leggete qualche post sopra se ne parlava già ;)
azz non avevo visto dobbiamo aspettare il prossimo allora???
jimmywarsall
11-11-2008, 15:29
azz non avevo visto dobbiamo aspettare il prossimo allora???
Mi sa di sì. ;)
miciopazzo198x
11-11-2008, 15:51
Domanda tecnica :
2 Radeon x1900 in Crossfire + 2gb di ram .... permettono al gioco di svilupparsi in Crossfire correttamente??
Pes 2008 mi dava un pò di problemi....
Non credo che usi entrambi le schede... c'era un utente che con due schede ne "visualizzava" solo una nel settings del gioco.
miciopazzo198x
11-11-2008, 15:52
Non credo che ti sappia rispondere qualcuno dato che non è un problema strettamente legato al gioco.
arcofreccia
11-11-2008, 15:53
comunque se abbiamo i nik online di tutti si potrebbe organizzare un torneo:D
:help: ragazzi mi serve una mano...vorrei inserire le face e gli hair di alcuni giocatori presi da altri siti, come faccio?me lo potreste spiegare?
Grazie:D
scassermps
11-11-2008, 15:57
:help: ragazzi mi serve una mano...vorrei inserire le face e gli hair di alcuni giocatori presi da altri siti, come faccio?me lo potreste spiegare?
Grazie:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851816
si può sapere cm vengono dati i voti a fine partite x colpa loro sn sceso da 6.11 a 6.01 tutto xrche ho preso un 5 in una partita ma adesso vi spiego come...entro all 78 esimo la squadra tutta a ca**0 che passa il tempo a xrdere la palla a centro campo o in difesa e io che sn punta nn riesco a vedere un pallone a fine partita mi ritrovo cn un solo passagio e cn un solo tiro ditemi se è normale
miciopazzo198x
11-11-2008, 18:28
E' normale perchè essendo un gioco non ci sono i giudici a bordo campo ma bensì viene dato un voto sulle statistiche (passaggi riusciti, possesso, gol, ammonizione, ecc).
Quindi si, è normale :help:
ragazzi ho un piccolo problema notato solo dopo l'installaziione della patch 1.20.
Dopo 2 o 3 partite offline, noto che la grafica peggiora è come se non ci fosse più attivato il vSync e le linee fanno quello che vogliono , insomma come se la scheda grafica non ce la facesse più, però appena chiudo tutto e faccio ripartire il gioco altre 2 partite e poi ancora il problema...cosa sarà?? io ho una scheda grafica geforce m 9600gt
Il Castiglio
11-11-2008, 19:27
si può sapere cm vengono dati i voti a fine partite x colpa loro sn sceso da 6.11 a 6.01 tutto xrche ho preso un 5 in una partita ma adesso vi spiego come...entro all 78 esimo la squadra tutta a ca**0 che passa il tempo a xrdere la palla a centro campo o in difesa e io che sn punta nn riesco a vedere un pallone a fine partita mi ritrovo cn un solo passagio e cn un solo tiro ditemi se è normale
Se non ti va bene un voto puoi evitare di salvare :cool:
... oppure clicchi Alt+F4 2 volte :D
Probabilmente l'allenatore farà la stessa scelta anche la volta successiva, ma non è detto ;)
Se non ti va bene un voto puoi evitare di salvare :cool:
... oppure clicchi Alt+F4 2 volte :D
Probabilmente l'allenatore farà la stessa scelta anche la volta successiva, ma non è detto ;)
sara anche che l'allenatore del cagliari sbagliava tutto mi mandava in campo fuori forma e pretendeva un rendimento eccelente
ragazzi ho un piccolo problema notato solo dopo l'installaziione della patch 1.20.
Dopo 2 o 3 partite offline, noto che la grafica peggiora è come se non ci fosse più attivato il vSync e le linee fanno quello che vogliono , insomma come se la scheda grafica non ce la facesse più, però appena chiudo tutto e faccio ripartire il gioco altre 2 partite e poi ancora il problema...cosa sarà?? io ho una scheda grafica geforce m 9600gt
nessuno??:(
arcofreccia
11-11-2008, 19:47
Intanto ogni volta che lancio pes mi esce sto messaggio, eppure ho la vga che ha 512 di memoria non capisco..ma cos'è sta vcard?
http://img261.imageshack.us/img261/9899/immaginexe6.jpg
alexxx19
11-11-2008, 19:53
io dopo che ho installato la patch + aggiornamento ho problemi con alcune squadre tipo tutte quelle della bundesliga mi compaiono senza stemmi e metà squadra si chiama player....dovevo per caso cancellare i file opzioni che avevo?
un informazione su diventa un mito:
ho 20 anni e quindi sono alla 4a stagione e ancora mi sostituisce al 70° circa, c'è gente piu avanti per dirmi quando potrò finalmente giocare tutta la partita ?? miglior giocatore della stagione a 19 anni con 17 volte migliore in campo, quest'anno mi mancano 10 partite circa e sono gia 18 volte migliore in campo, quando giocherò tutta la partita ???
grazie tante
ho 20 anni e quindi sono alla 4a stagione e ancora mi sostituisce al 70° circa, c'è gente piu avanti per dirmi quando potrò finalmente giocare tutta la partita ?? miglior giocatore della stagione a 19 anni con 17 volte migliore in campo, quest'anno mi mancano 10 partite circa e sono gia 18 volte migliore in campo, quando giocherò tutta la partita ???
grazie tante
secondo me con questa patch hanno fatto i danniiii
con la 1.20 scegliendo atletico madrid o francia il gioco crasha, lo fa anche a voi?
pizza&birra
11-11-2008, 20:29
salve a tutti
volevo dire che sono molto deluso da questo pes9!!!
vedo che ha apportato delle migliorie ai movimenti,e il gioko mi sembra più tattiko e meno spettakolare,sembra più difficile driblare...cosa secondo me ottima
però anke quest'anno ha deluso per approssimazione!
l'anno scorso pes 8 era pieno di bug,questo invece scorre male con le alte risoluzione!!!
io ho una nvdia gforce 88oo zotac
4gb di ram
un procio e6750
hard disk raptor 1000rpm
quindi credo ke non dovrei avere minimamente alkun problema!!!
è possibile che mi devo vedere il gioko ke fa non tanto degli scatti,ma tipo delle scossette da flipper quando si fanno i passaggi?!
l'ho provato a tutte le risoluzioni di sto mondo,dalla più scarsa alla migliore(gioko kon tutti i giokì malle risoluzioni massime,e vanno ke è una meraviglia),ho disattivato emule,msn,antivirus e tutti i progrrammi in esecuzione,ma niente,da sempre queste scossette.
ho un 24" e uso la 1900x1200,anke kon gli altri gioki e problemi nn ce ne sono.
voi ke mi dite?notate queste scossette?da cosa può dipendere?il v-sync già l'ho messo,inseme alle patch ufficiale 1.10 e 1.20
è proprio il gioko ke è cosi?
vi sarei molto grato se mi deste una mano,grazie:help:
grazie tante
che punteggio è presente sotto la voce resistenza del tuo giocatore? se è sugli 80 di solito si riesce a sostenere 70 minuti circa e l'allenatore preferisce sostituirti...prova ad aumentare la resistenza con gli allenamenti (oppure prova saltando qualche partita quando noti il giocatore affaticato)
Orgoglio
11-11-2008, 21:04
Ragazzi come si usa la fix resolution per pes 2009???
Ve lo chiedo perchè possiedo un monitor SyncMaster 205 BW della samsung con risoluzione fino a 1680X1050 ma scheda video Ati Radeon 9000.
Il gioco mi parte ma vorrei migliorare un poco la risoluzione che mi parte solo a 720X480 e 640X480...
Un grazie speciale a tutti voi
p.s il gioco è bellissimo
miciopazzo198x
11-11-2008, 21:17
Prendi questo file:
http://rapidshare.com/files/154327172/Full.Fix.Resolution.No.Demo.Pes2009_By_jioc0.rar.html
e sovrascrivilo a quello nella cartella di installazione. Poi apri il settings.exe e metti TUTTO SCHERMO @ 1680x1050!
pizza&birra
11-11-2008, 21:21
possibile che nessuno mi risponde?
Orgoglio
11-11-2008, 21:32
Prendi questo file:
e sovrascrivilo a quello nella cartella di installazione. Poi apri il settings.exe e metti TUTTO SCHERMO @ 1680x1050!
stranamente non va, eppure con pes 2008 ci riuscivo.......
come devo fare??
mi rimangono le stesse risoluzioni standard, non mi escono le nuove:cry: :cry: :cry:
Er Bresaola
11-11-2008, 21:50
raga ho messo la patch 1.2 e scaricato gli aggiornamenti delle squadre... solo che se vado in modalita modifica>modifica giocatore e vado su atletico madrid o siviglia (le squadre aggiunte insomma) crasha il gioco... lo fa anche a voi?? ennesima cazzata della konami ?? :O
salve a tutti
volevo dire che sono molto deluso da questo pes9!!!
vedo che ha apportato delle migliorie ai movimenti,e il gioko mi sembra più tattiko e meno spettakolare,sembra più difficile driblare...cosa secondo me ottima
però anke quest'anno ha deluso per approssimazione!
l'anno scorso pes 8 era pieno di bug,questo invece scorre male con le alte risoluzione!!!
io ho una nvdia gforce 88oo zotac
4gb di ram
un procio e6750
hard disk raptor 1000rpm
quindi credo ke non dovrei avere minimamente alkun problema!!!
è possibile che mi devo vedere il gioko ke fa non tanto degli scatti,ma tipo delle scossette da flipper quando si fanno i passaggi?!
l'ho provato a tutte le risoluzioni di sto mondo,dalla più scarsa alla migliore(gioko kon tutti i giokì malle risoluzioni massime,e vanno ke è una meraviglia),ho disattivato emule,msn,antivirus e tutti i progrrammi in esecuzione,ma niente,da sempre queste scossette.
ho un 24" e uso la 1900x1200,anke kon gli altri gioki e problemi nn ce ne sono.
voi ke mi dite?notate queste scossette?da cosa può dipendere?il v-sync già l'ho messo,inseme alle patch ufficiale 1.10 e 1.20
è proprio il gioko ke è cosi?
vi sarei molto grato se mi deste una mano,grazie:help:
ma hai provato ad aggiornare completamente i driver grafici pulendo quelli vecchi?
raga ho messo la patch 1.2 e scaricato gli aggiornamenti delle squadre... solo che se vado in modalita modifica>modifica giocatore e vado su atletico madrid o siviglia (le squadre aggiunte insomma) crasha il gioco... lo fa anche a voi?? ennesima cazzata della konami ?? :O
no a me va bene
Er Bresaola
11-11-2008, 21:53
anche se stavo ricordando che appena installata mi ha fatto entrare senza crashare :confused: ... solo che dopo, siccome non mi va di mettere sempre il disco nel lettore.. ho provato a mettere una no cd aggiornata alla 1.2 e quando ho avviato il gioco mi ha detto di riscaricare tutto o di rimettere la patch..non ricordo ma cmq mi dava un errore e non mi caricava il FO ma cmq mi faceva entrare lo stesso nel gioco... quindi ho rimesso la patch ed ora vado col disco... puo essere che si è sputtanato qualcosa con quello??
Orgoglio
11-11-2008, 22:06
ragazzi aspetto con ansia una vostra risposta
Mi raccomando non usate il kitserver con la 1.2,allo stato attuale delle cose il gioco crasherà con le squadre aggiornate dalla patch e nella modalità champions league.
Il Castiglio
11-11-2008, 22:18
sara anche che l'allenatore del cagliari sbagliava tutto mi mandava in campo fuori forma e pretendeva un rendimento eccelente
Guarda che non stiamo parlando di un essere umano :muro:
Non puoi attribuirgli ragionamenti che non può fare ...
una volta mi ha fatto entrare al 68° e al 72° mi ha tolto ... non mi sono neanche avvicinato a toccar palla :muro: :muro:
possibile che nessuno mi risponde?
Prova a disabilitare il tasto k della tastiera ... magari il tuo scritto sarà più leggibile :D
ragazzi aspetto con ansia una vostra risposta
All'interno del rar ci sono i file setting per ogni risoluzione,stai utilizzando quello per la 1680x1050???Che scheda video hai???Provato a vedere se coi dettagli medi compare anche la tua risoluzione?
grazie tante
Corri meno e risparmiati il più possibile...al di sotto di un certo valore di fatica l'allenatore ti toglie quasi sempre. :)
pizza&birra
11-11-2008, 22:31
ma hai provato ad aggiornare completamente i driver grafici pulendo quelli vecchi?
come devo procedere?li ho aggiornati senza cancellare i vekki...mi potresti dire come fare per favore?
cuoresportivo86
11-11-2008, 22:39
rivatuner con il d3override
Che roba è? :confused: :confused:
LaMalasorte
11-11-2008, 22:42
allora anche io ho provato ad fare come alcuni di voi dicono: ovvero mettere grandangolo e fisso sul pallone..
PERO
non mi va di dover posizionare il mio giocatore usando il radar..il tasto L1 non lo uso xke è inutile..fa correre troppo a zonzo e senza utilita..non c'è tatticismo cosi..
in piu ho un giocatore scrauso quindi non posso correre tutta la partita..quando posso voglio poter star fermo!!
inoltre col radar non si puo stabilire con esattezza dove sia l'avversario che ti marca..voglio avere il fatidico passo di vantaggio su di lui..voglio giocare sul filo del fuorigioco..ecc ecc
la patch mi stuzzicava vedendo che si puo cambiare angolo..ma leggendo tutti i problemi che da...
mi sembra assurdo che si paghi un gioco cosi..
sono due anni che non esce un gioco ma esce una BETA..peggio di neverwinter nights 2...
cuoresportivo86
11-11-2008, 22:55
Patch 1.20 appena installata. Tutto è filato alla perfezione. Rose aggiornate correttamete, squadre mancanti aggiunte alla champions.. tipo fiorentina e juventus.. completini aggiornati..e alcune licenze (4 se non sbaglio) alla liga
FINALMENTE ANCHE NELL'ONLINE IL PROFILO E' AGGIORNATO a 1.00.02. :D
Molto molto molto comoda l'aggiunta della voce download all'interno del gioco. Si prevedono altri aggiornamenti in futuro a quanto pare!
Che completi hai notato che sono stati aggiornati?
miciopazzo198x
11-11-2008, 22:59
stranamente non va, eppure con pes 2008 ci riuscivo.......
come devo fare??
mi rimangono le stesse risoluzioni standard, non mi escono le nuove:cry: :cry: :cry:
Hai selezionato 16:9 nel setting (accanto al menù a tendina dove ti fa scegliere la risoluzione)?
oldseawolf666
12-11-2008, 00:32
Salve ragazzi...qualcuno mi può linkare...un posto dove posso trovare patch per l'aggiornamento calcio mercato,cori e aggiunta bundesliga????
GRAZIE!!!!! e scusate per il disturbo!!!!:help: :help: :help: :help:
miciopazzo198x
12-11-2008, 01:02
Salve ragazzi...qualcuno mi può linkare...un posto dove posso trovare patch per l'aggiornamento calcio mercato,cori e aggiunta bundesliga????
GRAZIE!!!!! e scusate per il disturbo!!!!:help: :help: :help: :help:
Prova qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851816
Mamba Black
12-11-2008, 01:32
ciao ragazzi, giocando al campionato master mi succede una cosa strana: praticamente le prime 3-5 partite il meteo è abbastanza random, dopo di che fino a quasi fine campionato piove sempre, e quando dico sempre intendo SEMPRE! non una sola partita col sereno, tutte pioggia o pioggerellina.. sono alla 3a stagione master ed è la 3a stagione che succede :confused:
capita anche a voi oppure i miei pupilli hanno la nuvola di fantozzi? :stordita:
allora anche io ho provato ad fare come alcuni di voi dicono: ovvero mettere grandangolo e fisso sul pallone..
PERO
non mi va di dover posizionare il mio giocatore usando il radar..il tasto L1 non lo uso xke è inutile..fa correre troppo a zonzo e senza utilita..non c'è tatticismo cosi..
in piu ho un giocatore scrauso quindi non posso correre tutta la partita..quando posso voglio poter star fermo!!
inoltre col radar non si puo stabilire con esattezza dove sia l'avversario che ti marca..voglio avere il fatidico passo di vantaggio su di lui..voglio giocare sul filo del fuorigioco..ecc ecc
la patch mi stuzzicava vedendo che si puo cambiare angolo..ma leggendo tutti i problemi che da...
mi sembra assurdo che si paghi un gioco cosi..
sono due anni che non esce un gioco ma esce una BETA..peggio di neverwinter nights 2...
io non ho capito se tu vuoi vedere tutto il campo o cosa??? :asd: non essere esagerato anche tu...con la grandangolo si gioca discretamente e si ha un'ampia visione di gioco...poi che ancora non ci siamo su tante cose è vero e cmq è migliorato...purtroppo se vuoi che migliorino il gioco questi si devono pur sostentare...altrimenti la vedo dura per lo sviluppo,già l'anno scorso non è stato roseo per le entrate ma è anche vero che se lo meritavano per quell'obrobrio
miciopazzo198x
12-11-2008, 01:55
ciao ragazzi, giocando al campionato master mi succede una cosa strana: praticamente le prime 3-5 partite il meteo è abbastanza random, dopo di che fino a quasi fine campionato piove sempre, e quando dico sempre intendo SEMPRE! non una sola partita col sereno, tutte pioggia o pioggerellina.. sono alla 3a stagione master ed è la 3a stagione che succede :confused:
capita anche a voi oppure i miei pupilli hanno la nuvola di fantozzi? :stordita:
Non è che succede perchè cambiano le stagioni e dopo 5 partite sei in autunno? :D
cuoresportivo86
12-11-2008, 03:52
Richiedo oltre alla domanda quotata, anche queste cose:
- mettendo la 1.2, i salvataggi funzionano comunque?
- quando si mette la 1.2, le rose aggiornate, e le 4 squadre con licenza ora, vengono aggiornate da sole, o cliccando su download dal gioco?
- d'ora in poi non ci saranno piu patch quindi, ma si aggiorna il gioco direttamente dal menu giusto?
- la 1.2 vi sta dando problemi? sto leggendo che a molti crasha il gioco.........
- a cosa serve il kit server?
Grazie per le risposte
pizza&birra
12-11-2008, 03:56
ragazzi vi prego aiutatemi...sto impazzando!!!:eek:
gioco a questo gioco sin da winning eleven 2!!!preistoria pura al giorno d'oggi.
pro evolution 2009 mi fa tipo degli scattini(come se fossero delle scossette),prevalentemente quando passo il pallone.E' una cosa che non sopporto,rende lo scorrimento del gioco poco fluido!
il mio pc ha una nvidia gt 8800 (driver phsyx aggiornati alla versione 8.09.04)
processore e6750
4gb ram ddr2
hard disk raptor 150gb 1000rpm
(SE QUALCUNO GIOCA CON LA GT 8800,MI CONTATTASSE PER DIRMI I DRIVER CHE HA INSTALLATI)probabilemte sarà li il problema?!
ho scaricato ed installato le 2 patch 1.10 e 1.20,attivato il v-sync ma niente da fare,il risultato è sempre lo stesso:scossette!
Gioco ad una risoluzione di 1900x1200,con tutte le applicazioni possibili spente,onde evitare eventuali rallentamenti,ma niente.
ho provato anche a giocare a risoluzioni bassissime,ma il problema è sempre il solito!!!
qualcuno potrebbe darmi una mano?anche io sono un appassionatissimo di pes e non potervi giocare per la prima volta mi fa davero incaz... più che altro perchè non riesco ad individuare la causa di questo malfunzionamento...
spero che questa volta mi rispondiate più numerosi...
ho scaricato ed installato le 2 patch 1.10 e 1.20,attivato il v-sync ma niente da fare,il risultato è sempre lo stesso:scossette!
Gioco ad una risoluzione di 1900x1200,con tutte le applicazioni possibili spente,onde evitare eventuali rallentamenti,ma niente.
ho provato anche a giocare a risoluzioni bassissime,ma il problema è sempre il solito!!!
innanzitutto il v-sync non attivarlo dal gioco ma dalla scheda,il salto fotogramma tienilo disattivato...se così è già sicuramente sarà una questione di drivers...ti consiglio di disinstallare,usare driver cleaner in modalità provvisoria e poi installare gli ultimi drivers disponibili (a prescindere dall'ageia...gli ultimi drivers nvidia che hanno anche ageia,ti riferivi a questo?? non ho capito perchè nomini prima l'ageia)
jimmywarsall
12-11-2008, 08:11
Kitserver 8.1.2.
- fixed crashes and other problems with 1.20
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49875 :read:
Provate :boh:
Orgoglio
12-11-2008, 08:34
All'interno del rar ci sono i file setting per ogni risoluzione,stai utilizzando quello per la 1680x1050???Che scheda video hai???Provato a vedere se coi dettagli medi compare anche la tua risoluzione?
Ho una Ati Radeon 9000, i dettagli medi non me li fa mettere......
con pes 2008 mi uscivano le altre risoluzioni.....
ditemi voi:cry:
jimmywarsall
12-11-2008, 08:36
Ho una Ati Radeon 9000, i dettagli medi non me li fa mettere......
con pes 2008 mi uscivano le altre risoluzioni.....
ditemi voi:cry:
Metti il kitserver che ti sblocca le risoluzioni "non supportate" dalla tua gpu ;)
In pes esiste quel blocco che non ti fa installare più di 5 volte il gioco su 3 pc diversi? (tipo il blocco che ha Far Cry 2)
wohoooooooo sono stato ingaggiato dal Real!!!
raga...cmq credo che il motto di pes quest'anno sarà:
"giallo...giallo..." :rotfl:
a buon intenditore poche parole...
juninho85
12-11-2008, 10:02
:confused:
Aviatore_Gilles
12-11-2008, 10:20
Il buon Pardo a volte dice giallo 2 volte quando un giocatore si prende un'ammonizione. :D
Orgoglio
12-11-2008, 10:22
Metti il kitserver che ti sblocca le risoluzioni "non supportate" dalla tua gpu ;)
grazie mille gentilissimo
ma è meglio che mi mantengo dui dettagli medi o posso mettere anche qualità alta??
ho scelto 1280X1020 anche se il mio wide arriva a 1680X1050 , ho fatto bene???
jimmywarsall
12-11-2008, 10:32
grazie mille gentilissimo
ma è meglio che mi mantengo dui dettagli medi o posso mettere anche qualità alta??
ho scelto 1280X1020 anche se il mio wide arriva a 1680X1050 , ho fatto bene???
Quello che è meglio lo devi vedere tu... ;)
Fai un po' di prove con diverse risulzioni/dettagli per trovare la giusta/migliore combinazione.
sì...lo dice come se fosse una cosa buona...:muro:
Il buon Pardo a volte dice giallo 2 volte quando un giocatore si prende un'ammonizione. :D
no ma mi ha fatto morire una battuta di altafini...ora non me la ricordo ma vi giuro che mi ha fatto piegare,se ricapita c sto attento...
juninho85
12-11-2008, 10:55
no ma mi ha fatto morire una battuta di altafini...ora non me la ricordo ma vi giuro che mi ha fatto piegare,se ricapita c sto attento...
il manuale di cucina?:D
andryonline
12-11-2008, 10:56
A cosa serve esattamente il KitServer?
il manuale di cucina?:D
si si bravissimo :D quella......come fa??? il manuale del calcio...il manuale di questo e quello.... :asd:
IWillKillBill
12-11-2008, 11:23
si si bravissimo :D quella......come fa??? il manuale del calcio...il manuale di questo e quello.... :asd:
Perchè quella incui se ne esce "con il difensore in area col telefonino?"
ma vogliamo dimenticare: "Il portiere è stato lasciato solo, guardatelo, sta piangendo!" :D
trapanator
12-11-2008, 12:05
ma qualcuno ha provato PES 2009 su una geforce 5200 e 64 mb di ram?
Er Bresaola
12-11-2008, 12:08
ma lol...
cmq ho risolto il crash installanto il kitserver 1.2
raga dove si puo trovare qualche cartella GDB di qualche squadra?? su socceraccess non ci sono... era piu per vedere una base e poi crearne altre
pizza&birra
12-11-2008, 12:33
innanzitutto il v-sync non attivarlo dal gioco ma dalla scheda,il salto fotogramma tienilo disattivato...se così è già sicuramente sarà una questione di drivers...ti consiglio di disinstallare,usare driver cleaner in modalità provvisoria e poi installare gli ultimi drivers disponibili (a prescindere dall'ageia...gli ultimi drivers nvidia che hanno anche ageia,ti riferivi a questo?? non ho capito perchè nomini prima l'ageia)
tu sei un grande!!!ti ringrazio a catena...un po con i tuoi consigli,un po con i miei smanettamenti r prove varie,ora il gioco è uno spettacolo!!!
grazie compare...
Fatal Frame
12-11-2008, 12:33
Non penso :eek:
oldseawolf666
12-11-2008, 12:38
Ok...sono risuscito a mettere tutto!!!!!
ma porca miseria non riesco a mettere i cori della fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Li ho trovati ma non so che numero nella cartella cs0d.img dargli!!!
AIUTOOOOOO!!!!!
peddinira
12-11-2008, 12:58
Kitserver 8.1.2.
- fixed crashes and other problems with 1.20
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49875 :read:
Provate :boh:
Anche questo non va con no dvd....:muro: :muro:
ma porca miseria non riesco a mettere i cori della fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOO!!!!!
Dove gli hai trovati..???
Il Castiglio
12-11-2008, 13:01
Ragazzi ... avete dimenticato che:
"ora i tifosi sono al settimo cielo, vogliono arrivare all'ottavo !" :D :muro:
oldseawolf666
12-11-2008, 13:12
Dove gli hai trovati..???
Girando su google ......sono quelli che si usavano nel 2008....ma nn so come cavolo inserirli!!!! perchè nn so la cifra da mettere!!!!!!!!!!!!
Aviatore_Gilles
12-11-2008, 13:24
ma vogliamo dimenticare: "Il portiere è stato lasciato solo, guardatelo, sta piangendo!" :D
e perchè la frase "i tifosi sugli spalti si stanno strappando i capelli, anche quelli calvi" dove la lasciamo? :D
arcofreccia
12-11-2008, 13:28
e perchè la frase "i tifosi sugli spalti si stanno strappando i capelli, anche quelli calvi" dove la lasciamo? :D
e poi dicendole con quella cadenza brasilera è unico:D
jimmywarsall
12-11-2008, 13:34
In che senso non va? :confused:
Ragazzi ... avete dimenticato che:
"ora i tifosi sono al settimo cielo, vogliono arrivare all'ottavo !" :D :muro:
L'altro giorno ne ho sentita una del tipo: "Ci prova con un pallonetto ma gli esce solo un pallolordo" ... o qualcosa del genere insomma :doh:
:asd: :asd:
peddinira
12-11-2008, 13:40
In che senso non va? :confused:
L'altro giorno ne ho sentita una del tipo: "Ci prova con un pallonetto ma gli esce solo un pallolordo" ... o qualcosa del genere insomma :doh:
:asd: :asd:
Allora se installo il kitserver il gioco non parte si avvia il caricamento e torna in windows...pensavo fosse un problema del nnon dvd 1.2 e allora ho rimesso il vecchio eseguibile 1.1 e ho ripatchato ad 1.2....così da riutilizzare il dvd originale...
Installo di nuovo il kitserever 8.1.2 il gioco parte, parte il dvd lo schermo diventa nero e poi messaggio di errore e crash...:muro: :muro: :muro:
alexbilly
12-11-2008, 13:43
forse volevi dire pes 6 :D
lo provai con una geforce 6200 e non andava un granchè bene, pes 6 intendo...
oldseawolf666
12-11-2008, 13:51
AIUTOOOOOO!!!!!
up
jimmywarsall
12-11-2008, 13:53
forse volevi dire pes 6 :D
lo provai con una geforce 6200 e non andava un granchè bene, pes 6 intendo...
A me pes2009 gira su una GeForge Go 6400... dettagli medi... risoluz. 740 x 480 mi pare... tutti i vari effetti disattivati.
Però gira bene :asd:
tu sei un grande!!!ti ringrazio a catena...un po con i tuoi consigli,un po con i miei smanettamenti r prove varie,ora il gioco è uno spettacolo!!!
grazie compare...
prego :mano:
loris92x
12-11-2008, 14:43
Allora, quando ho scaricato l'aggiornamento da impostazioni di sistema --> download, l'avviso che spiegava cosa contenesse, diceva che eran stati aggiornati i completi di alcune squadre (e c'era l'elenco di tutte quelle aggiornate). Mi sono limitato a quello, poi in effetti non ho riscontrato particolari cambiamenti. :D
scassermps
12-11-2008, 15:01
Ciao ragazzi,
Innanzi tutto devo farvi i complimenti per il 3d, molto chiaro e riassuntivo di quello che è sparso per il web; ed ai creatori delle patch, a cui si affida come sempre la KONAMI, per le "scarce risorse economiche".
Ho adesso una domanda da porvi:
Mentre si gioca, il punteggio ed i nomi dei giocatori hanno uno sfondo celeste, come si fà a ripristinare l'originale?
Immagino che si debba procedere così:
cliccare su unistall del kitserver, togliere/rinominare/cancellare (un operazione vale l'altra) uno o + file nella gartella img e cliccare su install del kitserver.
Se sì quale è il nome dei file a cui mi riferiscono che rendono il lo sfondo dei nomi celestino?
Nessuno mi sà rispondere???
jimmywarsall
12-11-2008, 15:14
Nessuno mi sà rispondere???
L'hai chiesto 4 volte ormai... che nessuno ne sappia niente magari? :sofico:
realalberto
12-11-2008, 15:46
A me pes2009 gira su una GeForge Go 6400... dettagli medi... risoluz. 740 x 480 mi pare... tutti i vari effetti disattivati.
Però gira bene :asd:
Si, ma così sembra Fifa 96, mandaci uno screen
jimmywarsall
12-11-2008, 15:57
esagerato :stordita:
stasera lo mando... il pc l'ho a casa :asd:
(cmq meglio così che niente :Prrr:)
Il Castiglio
12-11-2008, 16:17
AIUTOOOOOO!!!!!
Per te e per tutti quelli che cercano Patch NON UFFICIALI, ricordo che esiste un 3D apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851816
P.S.: non è la prima volta che viene linkato, oltre ad essere presente anche in prima pagina ... potreste fare un po' più di attenzione :muro:
up
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=20825096&st=315
io ho fatto così, tutto perfetto compreso i cori viola bellissimi...
loris92x
12-11-2008, 17:15
Qualcuno che ha una scheda video ATi con il pannello catalyst, può aiutarmi per favore?
Nella voce 3D del pannello catalyst, in fondo alle voci, c'è quella:
Tutte le impostazioni.
ecco, vorrei sapere, voi come avete settato quei valori??
Sono:
Antialiasing : 2x; 4x; 6x; (antialiasing temporale da selezionare in aggiunta)
Filtraggio anisotropo: 2x; 4x; 8x; 16x; (FA qualità elevata da selezionare in aggiunta)
Catalyst: Standard; Avanzate
Livello dettaglio mipmap: Prestazioni elevate; Prestazioni; Qualità; Qualità elevata;
Attendi aggiornamento verticale: Sempre disattivato; Inattivo (salvo eccezioni); Attivo (salvo eccezioni); Sempre attivato;
Antialiasing adattivo: Prestazioni; Qualità;
..queste sono le impostazioni che vorrei settare adeguatamente. potete aiutarmi?
inoltre riguardo all'aggiornamento verticale, al refresh del monitor, al buffering triplo, e alle impostazioni interne del settings di PES 2009, qualcuno può farmi un pò di chiarezza? non riesco a capire che cavolo fare, sono disperato.
Mamba Black
12-11-2008, 17:16
Non è che succede perchè cambiano le stagioni e dopo 5 partite sei in autunno? :D
si ma non è possibile che ogni partita piova! lo capisco benissimo che è autunno ma piove sempre! e d'inverno al 2008 nevicava, in questo a me non nevica mai..
Più che altro, ho notato che chi batte la punizione resta poi immobile per 2 o 3 secondi...come un baccalà..così in caso di rimpallo perde il vantaggio rispetto agli avversari in barriera...ma perchè l'hanno fatto?? :mad:
Orgoglio
12-11-2008, 17:55
Quello che è meglio lo devi vedere tu... ;)
Fai un po' di prove con diverse risulzioni/dettagli per trovare la giusta/migliore combinazione.
Appena lo faccio partire con una risoluzione più elevata mi va in crash il gioco....
Come posso fare??
scusate se mi intrometto, se qualcuno può darmi una mano. in modalità campionato master spesso e volentieri mi va in crash in maniera strana: mi accorgo che durante la partita i numeri delle maglie di alcuni giocatori si "sfanno", cioè diventano illeggibili, così come a volte i simboli delle squadre in basso quando indica il risultato. quando capita questo, la partita comunque termina regolarmente, solo che quando faccio il percorso per uscire dal campionato master e ritornare al menu principale, il gioco crasha. si incanta, emette un suono fisso e non è possibile usare nemmeno il ctrl-alt-canc. insomma, devo resettare il pc. ho già installato la patch 1.10. cosa devo fare? può essere dovuto alla scheda video? ha una nvidia geforce go 7300. poi leggendo nei vari forum, si chiede di "disabilitare autosave". come si fa? scusate l'ignoranza e grazie per le risposte
mrbruno85
12-11-2008, 18:42
Qualcuno che ha una scheda video ATi con il pannello catalyst, può aiutarmi per favore?
Nella voce 3D del pannello catalyst, in fondo alle voci, c'è quella:
Tutte le impostazioni.
ecco, vorrei sapere, voi come avete settato quei valori??
Sono:
Antialiasing : 2x; 4x; 6x; (antialiasing temporale da selezionare in aggiunta)
Filtraggio anisotropo: 2x; 4x; 8x; 16x; (FA qualità elevata da selezionare in aggiunta)
Catalyst: Standard; Avanzate
Livello dettaglio mipmap: Prestazioni elevate; Prestazioni; Qualità; Qualità elevata;
Attendi aggiornamento verticale: Sempre disattivato; Inattivo (salvo eccezioni); Attivo (salvo eccezioni); Sempre attivato;
Antialiasing adattivo: Prestazioni; Qualità;
..queste sono le impostazioni che vorrei settare adeguatamente. potete aiutarmi?
inoltre riguardo all'aggiornamento verticale, al refresh del monitor, al buffering triplo, e alle impostazioni interne del settings di PES 2009, qualcuno può farmi un pò di chiarezza? non riesco a capire che cavolo fare, sono disperato.
Io direi che se metti le opzioni dal setting del gioco alto e la risoluzione massima giochi al meglio che può offrire il gioco...forzare dai driver non serve assolutamente a niente ;)
alexxx19
12-11-2008, 18:48
io dopo che ho installato la patch + aggiornamento ho problemi con alcune squadre tipo tutte quelle della bundesliga mi compaiono senza stemmi e metà squadra si chiama player....possibile?
rinnovo la richiesta...
Orgoglio
12-11-2008, 19:05
jimmywarsall aspetto un tuo aiuto:cry: :cry: :cry:
si ma non è possibile che ogni partita piova! lo capisco benissimo che è autunno ma piove sempre! e d'inverno al 2008 nevicava, in questo a me non nevica mai..
Potrei sbagliarmi ma non mi pare ci fosse la neve...:stordita:
jimmywarsall
12-11-2008, 19:41
esagerato :stordita:
stasera lo mando... il pc l'ho a casa :asd:
(cmq meglio così che niente :Prrr:)
Eccolo:
http://img352.imageshack.us/img352/6172/immaginebe5.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=immaginebe5.jpg)http://img352.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Va beh dai... non fa così schifo :stordita: :help: :fagiano:
Scusate ragazzi ma è proprio così o sono io ad avere un problema al PC?? E' troppo veloce!!! Non son riuscita a finire una partita!!! :(
Non è possibile rallentare un po' il gioco?? Non era così il PES 2008!!
HELP!!!!
Orgoglio
12-11-2008, 19:58
Eccolo:
http://img352.imageshack.us/img352/6172/immaginebe5.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=immaginebe5.jpg)http://img352.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
jimmy appena faccio partire il gioco ad una risoluzione maggiore va in crash il ..come posso fare???
Eccolo:
Sembra actua soccer 2 :D
fabius88
12-11-2008, 20:50
Scusate ragazzi ma è proprio così o sono io ad avere un problema al PC?? E' troppo veloce!!! Non son riuscita a finire una partita!!! :(
HELP!!!!
prova a settare a default i valori dal pannello della scheda video da windozz..
Mamba Black
12-11-2008, 20:53
mi spiegate che cavolo sono quei numeri messi a rombo che ogni tanto appaiono affianco al nome del giocatore in basso? :confused:
Fabietto206
12-11-2008, 21:00
mi spiegate che cavolo sono quei numeri messi a rombo che ogni tanto appaiono affianco al nome del giocatore in basso? :confused:
Sono le tattiche di gioco usate x gestire la tua squadra nella modalità mito!!
Fatal Frame
12-11-2008, 21:02
Eccolo:
Mmhh dai sono più o meno simili ... :sofico: :sofico:
http://i18.tinypic.com/5xqja6w.jpg
jimmywarsall
12-11-2008, 21:14
jimmy appena faccio partire il gioco ad una risoluzione maggiore va in crash il ..come posso fare???
Non saprei... magari il tuo video non supporta quelle risoluzioni :boh:
Sembra actua soccer 2 :D
:asd:
Mmhh dai sono più o meno simili ... :sofico: :sofico:
http://i18.tinypic.com/5xqja6w.jpg
:doh: :asd:
Cmq sul desktop mi va meglio :asd:
Mamba Black
12-11-2008, 21:32
Sono le tattiche di gioco usate x gestire la tua squadra nella modalità mito!!
avevo capito qualcosa del genere, ma come si usano?
Orgoglio
12-11-2008, 22:04
[QUOTE=jimmywarsall;24989910]Non saprei... magari il tuo video non supporta quelle risoluzioni :boh:
gimmy il mio monitor arriva fino a 1680X1050 non riesco a capire come mai il gioco va in crash..............altri consigli??
http://uk.games.konami-europe.com/home.do
scorri la pagina, la trovi sulla destra;)
metti direttamente la 1.20
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=20825096&st=315
io ho fatto così, tutto perfetto compreso i cori viola bellissimi...
i cori valgono per qualunque patch?
quale patch state usando per avere il gioco aggiornato al meglio?
IWillKillBill
12-11-2008, 23:17
HELP!!!!
Prova ad attivare nel setting il salto fotogramma.
jimmywarsall
13-11-2008, 08:26
Non saprei... magari il tuo video non supporta quelle risoluzioni :boh:
gimmy il mio monitor arriva fino a 1680X1050 non riesco a capire come mai il gioco va in crash..............altri consigli??
Mi spiace non saprei.. :boh:
Aggiorna i driver della scheda video.. reinstalla pes2009...
metti le patch 1.10 e 1.20 ... metti il kitserver... vai in setting e spunta la risoluzione che vorresti.
Mi pare strano... dovrebbe andare :mbe:
Il Castiglio
13-11-2008, 10:18
i cori valgono per qualunque patch?
quale patch state usando per avere il gioco aggiornato al meglio?
Per le patch c'è un 3D a parte, linkato in prima pagina
ragazzi secondo voi gira sul mio pc ? :
AMD ATHLON X2 5000 2.6 GHz
4 Gb Ram
Nvidia geforce 6600
??? grazie a tutti
jimmywarsall
13-11-2008, 11:02
4 Gb Ram
Nvidia geforce 6600
??? grazie a tutti
Cmq in 1° pagina ci sono i requisiti minimi:
- Windows XP SP2, Vista
- Intel Pentium 4 1.4 GHz
- 1 GiByte RAM
- 6 GB hard disk space
- GeForce FX or Radeon 9700th Pixel / Vertex Shader 2.0 and 128 MiByte VRAM.
- 800 x 600 display resolution
Il tuo probl è la scheda video.. non credo abbia 128 MB di Vram dedicata... ripeto io lo faccio girare anche su una Ge Force 6400 Go (che na ha 32 dedicati)... ovvio il risultato non è il massimo ;)
Però gira... dipende tutto da cosa uno vuole... se vuoi pes2009 bello ad alta risoluz. con vsync ec.... scordatelo... se ti basta giocarci allora credo che si possa fare :)
arcofreccia
13-11-2008, 11:12
4 Gb Ram
Nvidia geforce 6600
??? grazie a tutti
quoto jimmy.
alla fine ti gira però ovvio non potrai giocare alle massime risoluzioni o con i dettagli alti
probabilmente prima di lanciarlo avrai una finestra che ti avvisa che non hai i requisiti necessari tu fai IGNORA
cabernet
13-11-2008, 11:20
ho un problema..
nella sezione champions league,gioco la fase a gironi,arrivo alle semifinali di andata con il manchester,appena clicco "inizia partita" mi da errore..
cosa può essere?
inoltre ce un modo per alzare tutti i livelli dei giocatori senza farlo 1 per 1?
realalberto
13-11-2008, 12:11
Eccolo:
Grazie per lo screen, si vede che come me sei un vero appassionato della saga calcistica di Konami (WE/PES).
E' un po' meglio di Fifa96 (poco però).
Questo gioco a livello di giocabilità, fisicità e simulazione è peggiorato tantissimo negli ultimi anni.
Ricordo la prima volta che giocai a WE7 sulla PS2 rimasi colpito oltre che dalla grafica dalla capacità di riprodurre in modo attendibile le fasi di una partita di calcio.
Credo che neanche la tanto acclamata versione per console di FIFA09 sia oggi capace di tanto.
Date uno sguardo a questo video relativo alla versione WE9 (imo la migliore di sempre, la custodisco come una reliquia e organizzo i tornei solo con questa ver.) e ditemi che ne pensate.
http://it.youtube.com/watch?v=JrRS5MDCZyw&feature=related
Date uno sguardo a questo video relativo alla versione WE9 (imo la migliore di sempre, la custodisco come una reliquia e organizzo i tornei solo con questa ver.) e ditemi che ne pensate.
e cosa si può dire?? cosa che ho già detto...dovevano continuare su quella scia e non si capisce cosa hanno combinato e perchè...non capisco cosa c'entra la grafica next gen con la fisica,i movimenti...insomma,la simulazione...hanno cambiato proprio motore ad un certo punto,secondo me c'è qualcosa che non va...qualcosa a livello economico,di accordi,di sotterfugi :asd: ...oppure sono impazziti
alemar78
13-11-2008, 12:43
Winning Eleven 9 è PES 5?
Beh, se parliamo di quello rimane assolutamente insuperato...lento, ragionato, perfetto...beh, perfetto no, però è quanto più si avvicina alla perfezione...
Prova ad attivare nel setting il salto fotogramma.
E' già impostato così!! :( Il PES 2009 va velocissimo!! E' un flipper..ma è così anche a voi?? Come devo fare?? Vi pregooooooooooo
prova a settare a default i valori dal pannello della scheda video da windozz..
..uguale :(
Fatal Frame
13-11-2008, 13:29
We9 LE ?? Me lo ero tradotto in ITA
trapanator
13-11-2008, 13:37
ve li ricordate gli ODIATISSIMI gol con il passaggino di PES 4 e di PES 2008? :incazzed:
trapanator
13-11-2008, 13:37
Il tuo probl è la scheda video.. non credo abbia 128 MB di Vram dedicata... ripeto io lo faccio girare anche su una Ge Force 6400 Go (che na ha 32 dedicati)... ovvio il risultato non è il massimo ;)
Che? con 32 MB ? E come hai fatto?
jimmywarsall
13-11-2008, 13:48
Che? con 32 MB ? E come hai fatto?
MI son sbagliato.. sono 64 MB dedicati ;)
rag io sul portatile lo faccio girare su una scheda video con 64 mb di ram condivisa :D (intel express chipset family) in risoluzione 640/480 (salto fotogramma attivo) :sofico:
ps: non so se avete notato...ma se si carica un salvataggio della modalità diventa un mito dopo aver installato la patch konami 1.2 non compaiono i nuovi giocatori (esempio io sono nel genoa e non ho milito come compagno di squadra)
IWillKillBill
13-11-2008, 13:52
E' già impostato così!! :( Il PES 2009 va velocissimo!! E' un flipper..ma è così anche a voi?? Come devo fare?? Vi pregooooooooooo
Non è normale, la velocità di gioco è "lenta", lo hanno rallentato ad es rospetto al 2008.
jimmywarsall
13-11-2008, 13:56
rag io sul portatile lo faccio girare su una scheda video con 64 mb di ram condivisa :D (intel express chipset family) in risoluzione 640/480 (salto fotogramma attivo) :sofico:
ps: non so se avete notato...ma se si carica un salvataggio della modalità diventa un mito dopo aver installato la patch konami 1.2 non compaiono i nuovi giocatori (esempio io sono nel genoa e non ho milito come compagno di squadra)
Mi sa che devi ricominciare per averlo ;)
realalberto
13-11-2008, 14:13
We9 LE ?? Me lo ero tradotto in ITA
Anche io ho la versione patchata in italiano, sulla memory card ho il mercato aggiornato alla stagione 2008.
A PES 2009 gioco sul PC quando faccio qualche partitella in solitario, la grafica sarà anche più definita, gli effetti da next-gen (neanche tanto), ma quando voglio giocare sul serio metto WE9 sul SAMSUNG 40'' FullHD in 16:9 e non c'è storia.
Mi sapete dire per caso se il team che ha progettato i due giochi è lo stesso.
Oppure quelli di KONAMI sono andati a lavorare alla EA SPORTS e questi ultimi sono arrivati in KONAMI.
p.s.
la telecronica in giapponese dei vari WE era uno spettacolo
Oppure quelli di KONAMI sono andati a lavorare alla EA SPORTS e questi ultimi sono arrivati in KONAMI.
magaaaaaaaaari fosse così...avrebbero fatto il gioco perfetto :asd: vabbè...cmq qualcosa è cambiato di sicuro all'interno del team
theJanitor
13-11-2008, 15:16
usi ATI tray tools?
a me dava problemi con nodvd e il kitserver e la causa era proprio ATT
ps: ma la 1.20 non doveva aggiornare le rose???
com'è che al centro dell'attacco nel Palermo c'è sempre De Melo? :muro: :muro: :muro: :muro:
arcofreccia
13-11-2008, 15:23
usi ATI tray tools?
a me dava problemi con nodvd e il kitserver e la causa era proprio ATT
ps: ma la 1.20 non doveva aggiornare le rose???
com'è che al centro dell'attacco nel Palermo c'è sempre De Melo? :muro: :muro: :muro: :muro:
de melo?? boh io sono andato nel menù modifica e nella rosa del palermo non ce l'ho de melo.
per aggiornare le rose devi andare su impostazioni di sistema e poi download e li ti aggiorna le rose.
theJanitor
13-11-2008, 15:27
de melo?? boh io sono andato nel menù modifica e nella rosa del palermo non ce l'ho de melo.
per aggiornare le rose devi andare su impostazioni di sistema e poi download e li ti aggiorna le rose.
non le aggiorna direttamente la patch? :eek: :eek:
arcofreccia
13-11-2008, 15:27
no la patch aggiorna la modalità miti
IWillKillBill
13-11-2008, 15:31
La patch aggiunge la funzione Download all'interno del gioco, per scaricare gli aggiornamenti, oltre ad aggiungere due modalità miti online.
theJanitor
13-11-2008, 15:42
no la patch aggiorna la modalità miti
La patch aggiunge la funzione Download all'interno del gioco, per scaricare gli aggiornamenti, oltre ad aggiungere due modalità miti online.
grazie.... avevo dato un'occhiata veloce solo alle formazioni senza approfondire le novità
a chi dice che il gioco è "facile" vorrei domandare: ma con che difficoltà giocate?? perchè io a difficoltà "campione" alla finale di champions ci sono arrivato ma non riesco a vincere :asd: ho fatto 5 partite...sarà che avevo di fronte il real madrid e sono abituato al pad della ps2 che ora mi si è rotto e gioco con un pad schifoso...questo sicuramente ma non vinco in finale,al max sono arrivato ai rigori...cmq i tiri sono ridicoli...se solo non si è proprio frontali alla porta poi non ne parliamo perchè fanno dei passaggetti al portiere,non credo che questo si veda nella realtà...a meno di non essere spalle alla porta e pretendo di girarmi e tirare un missile in un millesimo di secondo :D
Ragà a me è perso che il gioco sia leggermente più lento con la patch 1.20.
E' solo una mia impressione????? :rolleyes:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
andryonline
13-11-2008, 18:05
Fix o non fix, nei settaggi del gioco mi ritrovo la risoluzione 1680x1050 (la nativa del mio monitor) come "8:5". E' normale? Che significa?
E che significa l'opzione "LB"? Va fleggata?
Fatal Frame
13-11-2008, 18:34
Minkia quanto caxxo era bello ... mi è venuta voglia di rimetterlo ^^
Pensa che in quel periodo avevo messo la K_Patch e tradotto personalmente tutto dal coreano (o inglese non ricordo) all'italiano (prendendo le cose da PES) ... :sofico: :sofico:
http://digilander.libero.it/doom33/we9k1.JPG
PS: sì ma l'edizione migliore in assoluto ... :sofico:
http://img367.imageshack.us/img367/5240/b7e178067yc.jpg
arcofreccia
13-11-2008, 18:47
Ragà a me è perso che il gioco sia leggermente più lento con la patch 1.20.
E' solo una mia impressione????? :rolleyes:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
secondo me è una tua impressione. di sicuro lo hanno rallentato rispetto al 08 però è giocabile di sicuro
theJanitor
13-11-2008, 18:55
Fix o non fix, nei settaggi del gioco mi ritrovo la risoluzione 1680x1050 (la nativa del mio monitor) come "8:5". E' normale? Che significa?
che il rapporto tra 1680 e 1050 è 8:5
E che significa l'opzione "LB"? Va fleggata?
bande nere laterali
Io invece WE9 l'ho reinstallato da un bel pò...dopo aver visto la demo di PES 2009 :asd:
Bartsimpson
13-11-2008, 18:59
Io continuo ad avere un problema noioso con questo gioco. Se attivo il Vsync dal setting succede che nei replay la velocità impazzisce (problema comune a molti) ma durante il gioco normale è perfetto. Se invece lo disattivo ma lo attivo dal CCC (impostazioni Ati) continuo a vedere la striscia in mezzo al campo come se non fosse attivato. Le ho provate un pò tutte ma ancora non riesco a venirne a capo. Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Fatal Frame
13-11-2008, 19:00
Io invece WE9 l'ho reinstallato da un bel pò...dopo aver visto la demo di PES 2009 :asd:
Che patch hai messo ??
a me scatta quando c'è in area qualche ribattuta del portiere o di un difensore,c'è qualche trucchetto per evitare questo?:stordita:
Bartsimpson
13-11-2008, 19:21
a me scatta quando c'è in area qualche ribattuta del portiere o di un difensore,c'è qualche trucchetto per evitare questo?:stordita:
Non conosco la tua configurazione però penso che tu possa migliorare attivando l'opzione salta fotogramma dal file "setting" di Pro Evolution 2009. Il mio è un problema diverso, come se il Vsync non si attivasse dai driver Ati.
Orgoglio
13-11-2008, 20:01
Mi sa che devi ricominciare per averlo ;)
jimmi dopo l'installazione della patch 1.1 il gioco non va più in crash a risoluzioni maggiori ma accade una cosa strana...parte la schermata nera con le stelline in basso e poi all'improvviso ritorno al desktop di windows.
aspetto un tuo aiuto
grazie mille in anticipo
Non conosco la tua configurazione però penso che tu possa migliorare attivando l'opzione salta fotogramma dal file "setting" di Pro Evolution 2009. Il mio è un problema diverso, come se il Vsync non si attivasse dai driver Ati.
è gia attivo
la mia conf è athlon 3200+ e x1800xl
fracarro
13-11-2008, 20:28
ma ci sono patch per we9 che lo aggiornano a questa stagione?
Random81
13-11-2008, 20:49
Il "trucco" per forzare il vsync usando i driver ati invece che l'opzione del gioco è quella di usare gli ati tray tools invece dei catalyst control center, creare un profilo selezionando l'eseguibile di pes e poi,nella scheda D3D tweaks, spuntare "force v sync"
Bartsimpson
13-11-2008, 21:06
Il "trucco" per forzare il vsync usando i driver ati invece che l'opzione del gioco è quella di usare gli ati tray tools invece dei catalyst control center, creare un profilo selezionando l'eseguibile di pes e poi,nella scheda D3D tweaks, spuntare "force v sync"
Ti ringrazio ma avendo vista 64 non ho voglia di usare Aty tray tools per via dei driver non firmati (f8 ogni boot). Proprio adesso sono riuscito a risolvere utilizzando D3D Overrider. Grazie comunque per l'aiuto.
andryonline
13-11-2008, 22:19
che il rapporto tra 1680 e 1050 è 8:5
bande nere laterali
Ah ok, ho capito. Sul momento non riflettevo che 16:10 è uguale a 8:5 :D, però quest'ultimo non l'avevo mai visto usare da nessuna parte.
Ma il fix esattamente cosa dovrebbe risolvere? E a cosa serve il KitServer?
Che patch hai messo ??
Io ho il gioco liscio, ma tempo fa vidi delle patch aggiornate.
Scusate ma a me mi serve aiuto, a me i giocatori mi calciano da soli il pallone.....anche con il joypad staccato, cosa potrebbe essere? anche in allenamento è come se tirassero sempre....capita a qualcuno, vi prego rispondete
salsero1983
14-11-2008, 00:32
Avrei potuto scriverlo domani in mattinata... :) ma, come si vede, non ho resistito!!!...
Un amico, fuori per lavoro, mi ha prestato il suo PES 2009 per PC ...
Primo impatto grafico... con il Crossfire attivo, è nettamente INFERIORE a Fifa 2009 ... senza ombra di dubbio... qui, infatti, mi ricredo su quelle che erano le mie "speranze" qualche post fà, poco prima di provarlo...
Considerando che lo devo aggiornare con tutte le patch ufficiali possibili (il KitServer è quello moddato,giusto?? tipo pes 2008, x intenderci) ... sembra presentare alcune lacune ...
Tipo ... i giocatori rispondono ai comandi con una lentezza spaventosa ... che sia un mio problema di "comunicazione" tra JoyPad (PS2 tramite adattatore PC) o realizzato apposta per dar maggior realismo al gioco?? in effetti ora, se si scatta sulla fascia, e si preme il Cross, il giocatore , se si tocca la palla in avanti nella corsa, quando la raggiunge, non crossa... come se dovesse "sentire" la palla... e stesso discorso vale anche per i passaggi...
La modalità MITO è fenomenale!!! ricorda molto il videogioco COIN OP di qualche annetto fà, nel quale ho buttato veramente migliaia di lire :D ... sembra una cacchiata, ma in quella modalità è facilitato chi ha giocato realmente a calcio... i movimenti del personaggio che si utilizza, devono essere legati al gioco che la squadra fà... smarcarsi il più possibile... è divertente quanto innovativa... :)
Sempre a proposito di Joypad, per modificare i tasti, mi appare sempre il "vecchio" joypad Microsoft ... nn c'è un modo, anche qui, per visualizzare quello PS2? :) ... non riesco ad attivare i tasti L ed R ... :rolleyes:
Ci aggiorniamo domani...
Notte... :)
Lo ricordo a tutti, ogni tanto ci vuole:
LEGGERE LA PRIMA PAGINA Prima di chiedere informazioni,
per quanto riguarda patch ufficiali e non/kitserver/resolution fix:
LEGGERE IL THREAD DELLE PATCH (si trova il collegamento in prima pagina)
mrbruno85
14-11-2008, 07:54
Ieri ho provato ad iniziare la Champions league... musica bella della champions, scenario iniziale bellissimo, arrivo alla scelta della squadra (INTER), schermata dei gironi.... :eek: :eek: :eek: Non c'è una squadra nel girone giusto!!! e non ci sono nemmeno tutte le squadrette piccole
(ci vuole tanto a comprare la licenza dell'Anarthosis?? costerà 10€)
Mi ha deluso un pò questo aspetto...credevo che comprando le licenze ci fosse anche la cosa fondamentale... LE SQUADRE E I GIRONI GIUSTI...come sempre PES rimane PES sotto certi aspetti...:read:
L'ho detto tempo che fa sono dei geni: spendono una barca di soldi per avere il nome "Champion's Leauge" e poi non hanno manco la licenza delle squadre che vi partecipano.
Aviatore_Gilles
14-11-2008, 08:08
Sbaglio o dopo l'aggiornamento con la 1.20 tutte le maglie hanno subìto un restyling grafico? sono molto meglio definite.
juninho85
14-11-2008, 08:13
nel mio caso la patch 1.20 ha peggiorato parecchio il gaming online...giocatori difficili da controllare,reattività peggiorata nell'esecuzione dei comandi,giocatori che si teletrasportano da una parte all'altra con più frequenza
Aviatore_Gilles
14-11-2008, 08:19
nel mio caso la patch 1.20 ha peggiorato parecchio il gaming online...giocatori difficili da controllare,reattività peggiorata nell'esecuzione dei comandi,giocatori che si teletrasportano da una parte all'altra con più frequenza
Azzo :D
L'online devo ancora provarlo, per il momento mi diletto con il single player.
Moronveller
14-11-2008, 08:19
Allora ragazzi com'è sto buovo PES, vale la pena di essere comprato?? :stordita:
Mi riferisco a grafica :mbe: , licenze ufficiali (è vero che mnacano alcuni campionati? :confused:), modalità online (questo mi interessa particolarmente :read:)
Tenete presente che gli ultimi 2 usciti non li ho presi perchè erano un passo indietro rispetto al livello a cui ero abituato (l'ultimo che ho avuto è il 5)
juninho85
14-11-2008, 08:20
sono un giocatore affezionato di pes,dai tempi di winning eleven...però se non ci mettono una pezza SERIA al gaming online mi prendo fifa in culo alla konami!:muro:
cabernet
14-11-2008, 08:27
Allora ragazzi com'è sto buovo PES, vale la pena di essere comprato?? :stordita:
Mi riferisco a grafica :mbe: , licenze ufficiali (è vero che mnacano alcuni campionati? :confused:), modalità online (questo mi interessa particolarmente :read:)
Tenete presente che gli ultimi 2 usciti non li ho presi perchè erano un passo indietro rispetto al livello a cui ero abituato (l'ultimo che ho avuto è il 5)
a mio parere no..
io ho iniziato a giocare con i titoli di calcio dal pes06.
l'anno scorso ho provato il 2008 ed è durato 1 giorno nel pc
L'altro ieri mi son fatto prestare pes09,che dire..delusione totale.
Tant è che ho giocato al 06 (lo so è pieno di bug ed è davvero facile vincere)
Il nuovo pes mi ha deluso in primis nella simulazione,i movimenti sono orrendi,il tiro non è stato simulato come si deve e gli albitri fischiano a caso scivolate pulite con espulsioni al 2° minuto
La grafica è ovviamente carina..ma sinceramente dopo 1 flop clamoroso mi aspettavo di piu.
Bastava partire dal 06 e applicare una serie di migliorie.
Evidentemente alla konami non sanno lavorare come si deve.
Perche se un gioco di calcio è fatto bene in tutti gli aspetti,vende piu di qualsiasi gioco..IMHO
trapanator
14-11-2008, 08:33
domanda banale: quanto vi occupa la cartella di PES 09 sul disco?
arcofreccia
14-11-2008, 08:36
7,31GB
salsero1983
14-11-2008, 08:45
Scusate... qualcuno mi indica, gentilmente, il "famoso" link diretto delle patch?? ... :)
Grazie... sarò tardo io, ma nella 1° pagina non lo trovo... :)
arcofreccia
14-11-2008, 08:46
Scusate... qualcuno mi indica, gentilmente, il "famoso" link diretto delle patch?? ... :)
Grazie... sarò tardo io, ma nella 1° pagina non lo trovo... :)
c'è un thread per le patch. scorri sotto a questo..:)
salsero1983
14-11-2008, 08:50
c'è un thread per le patch. scorri sotto a questo..:)
Ah ecco.. pensavo ci fosse un qualche riferimento esterno ad HWUpgrade nella 1° pagina... ok, vado.. :)
Logico68
14-11-2008, 09:31
5.35GB.. come lingua ho installato SOLO l'italiano sia per testi che per commento.
realalberto
14-11-2008, 09:59
Minkia quanto caxxo era bello ... mi è venuta voglia di rimetterlo ^^
Pensa che in quel periodo avevo messo la K_Patch e tradotto personalmente tutto dal coreano (o inglese non ricordo) all'italiano (prendendo le cose da PES) ... :sofico: :sofico:
http://digilander.libero.it/doom33/we9k1.JPG
PS: sì ma l'edizione migliore in assoluto ... :sofico:
Io di WE9 ho solo la versione PS2, com'è quella per PC? La giocabilità è la stessa?
Konami dovrebbe prendere questa versione come riferimento ed apportare eventualmente piccole correzioni.
Ieri sera ho provato prima a fare una partita a PES2009 PC e poi ho acceso la PS2 con WE9, la differenza è abbissale la profondità e l'impianto di gioco di WE9 sono da capolavoro. Si arriva in porta con difficoltà, a centrocampo si svolgono delle battaglie, la disposazione in campo della squadra incide sulle fasi di gioco, i giocatori hanno movimenti più credibili. E' l'essenza del calcio.
Andate in giro a vedere la valutazione data al gioco dai siti specializzati e vi renderete conto che non sto esagerando.
fracarro
14-11-2008, 10:06
Io di WE9 ho solo la versione PS2, com'è quella per PC? La giocabilità è la stessa?
Konami dovrebbe prendere questa versione come riferimento ed apportare eventualmente piccole correzioni.
Ieri sera ho provato prima a fare una partita a PES2009 PC e poi ho acceso la PS2 con WE9, la differenza è abbissale la profondità e l'impianto di gioco di WE9 sono da capolavoro. Si arriva in porta con difficoltà, a centrocampo si svolgono delle battaglie, la disposazione in campo della squadra incide sulle fasi di gioco, i giocatori hanno movimenti più credibili. E' l'essenza del calcio.
Andate in giro a vedere la valutazione data al gioco dai siti specializzati e vi renderete conto che non sto esagerando.
Vista la situazione di pes2009 sto seriamente pensando di riprovare we9 ma vorrei sapere se ci sono delle patch che aggionano il gioco a questa stagione o alla precedente. Le ultime che mi sembra di aver trovato risalgono al 2006.
jimmywarsall
14-11-2008, 10:09
Vista la situazione di pes2009 sto seriamente pensando di riprovare we9 ma vorrei sapere se ci sono delle patch che aggionano il gioco a questa stagione o alla precedente. Le ultime che mi sembra di aver trovato risalgono al 2006.
We9 non l'ho mai provato... è così differente da Pes6? :confused:
Fatal Frame
14-11-2008, 10:16
Non so sulla PAL non va e non potrei provare
Cmq io ho la Liveware Edition (su PC) che è ancora meglio ...
La K_Patch sì (parlo della LE)
We9 non l'ho mai provato... è così differente da Pes6? :confused:
We9 si riferisce a PES5, cmq è abissale
salsero1983
14-11-2008, 10:29
Ne parlavo con Arcofreccia via pvt ...
Che io ricordi, non ho mai visto una differenza cosi' abissale tra i prezzi dei due giochi di calcio per eccellenza.... :eek: :eek:
Ieri da Saturn, ho visto PES 2009 (parliamo sempre delle versioni PC) a 34€ e qualcosa... ed accanto, Fifa 2009, a circa 44€ ... 10€ di differenza... ricordo male io?!... boh... :rolleyes:
jimmywarsall
14-11-2008, 10:33
We9 si riferisce a PES5, cmq è abissale
Appunto per quello lo chiedevo.. avendo iniziato a giocare con Pes6 (che era ottimo imho) ;)
Quindi WE9 (o Pes5) >>>> Pes6 ??? :confused: :confused:
Fatal Frame
14-11-2008, 10:39
Appunto per quello lo chiedevo.. avendo iniziato a giocare con Pes6 (che era ottimo imho) ;)
We9LE >>> qualsiasi altra cosa di Konami
jimmywarsall
14-11-2008, 10:40
We9LE ?
mai sentito :wtf:
Era solo per consolle?... :stordita:
realalberto
14-11-2008, 10:41
Se la proporzione WE9/PS2 : PES5/PC = WE10/PS2 : PES6/PC
allora PES5/PC > PES6/PC
e siccome PES6 > PES2009;
PES5 > PES2009
jimmywarsall
14-11-2008, 10:46
allora PES5/PC > PES6/PC
PES5 > PES2009
Il migliore allora (x pc) è pes5 ? :read:
arcofreccia
14-11-2008, 10:58
azz non vi piace proprio sto pes eh??
qui rivanghiamo i vecchi we:D :D
realalberto
14-11-2008, 11:17
Se la KONAMI uscisse con un comunicato del tipo:
"Stiamo lavorando per fornire ai nostri clienti un prodotto di qualità,
nel quale inseriremo il meglio di quello che la saga WE/PES ha finora mostrato, per cui rimandiamo l'uscita del nostro prodotto all'anno prossimo".
Credo che a livello di immagine ne uscirebbero rafforzati e molti andrebbero ad acquistare fiduciosi la copia originale del gioco.
Sono troppi anni che PES propone a prezzo pieno un update rispetto al gioco dell'anno precedente.
KONAMI per me era sinonimo di qualità, solidità del prodotto e indiscussa superiorità rispetto alla concorrenza (il logo di PES2009 è una corona da re).
Se l'anno prossimo non rispondono con una rivoluzione (ormai lo diciamo da troppo tempo) per quello che mi riguarda la loro credibilità è seriamente minata.
PES2009 è meglio di PES2008 ma è un giochino di calcio semiarcade non è sicuramente coinvolgente come WE9
salsero1983
14-11-2008, 11:30
Mai provato WE9... quasi quasi ... :cool: :cool:
arcofreccia
14-11-2008, 11:32
Ma come mai che nel setting non ho altre risoluzioni??
IWillKillBill
14-11-2008, 11:37
Scaricati i setting.exe modificati per le alte risoluzioni.
Link in prima pagina.
arcofreccia
14-11-2008, 11:41
Scaricati i setting.exe modificati per le alte risoluzioni.
Link in prima pagina.
grazie:)
ma per installarli?? ho visto che ogni risoluzione ha il suo file setting
fracarro
14-11-2008, 11:42
Straquoto.
We9LE ?
No c'è anche la versione per pc.
allora PES5/PC > PES6/PC
PES5 > PES2009
Per pc imho il migliore è we9LE.
Purtroppo si. Almeno dal mio punto di vista dopo pes6 (un pelo inferiore a we9le) aspettavo con ansia il 2009 ( il 2008 l'ho evitato come la peste) che mi ha deluso. Oltre a peggiorare la "sensazione di gioco"(la libertà di azione sembra più limitata senza contare le iniziative che prendono i tuoi compagni), risulta troppo facile vincere anche a livello campione. L'ho scritto e riscritto ma almeno a pes6 facendo la master league le prime stagioni in A appena promosso erano dure. Ora invece sono salito dopo appena due anni in serie A e sono primo in classifica con 8 vittorie un pareggio e una sconfitta!!!
Ne vale la pena.
P.S. Quindi l'ultima patch per we9le è la K_Patch?
arcofreccia
14-11-2008, 11:47
si ma we9 che io sappia è in lingua inglese vero?
salsero1983
14-11-2008, 11:53
Copia ed incolla nella cartella di Konami, il file SETTING.exe ... ed inserisci, nel menù a tendina la risoluzione per la quale hai scaricato il setting... :)
Voglio il giapponese!!! :D :D
Vado a pranzo... ciau ciau!! :asd:
IWillKillBill
14-11-2008, 11:53
Lo copi al posto di quello che già cè.
Prova ad esempio quello per 1680x1050, tanto nell'elenco delle risoluzioni quella è la massima, ma ti fa scegliere anche tutte quelle inferiori.
Sul tuo notebook credo tu abbia un monitor 1280x800, informati. Quella sarà la risoluzione massima che puoi impostare.
arcofreccia
14-11-2008, 11:55
Lo copi al posto di quello che già cè.
Prova ad esempio quello per 1680x1050, tanto nell'elenco delle risoluzioni quella è la massima, ma ti fa scegliere anche tutte quelle inferiori.
Sul tuo notebook credo tu abbia un monitor 1280x800, informati. Quella sarà la risoluzione massima che puoi impostare.
Lo copiata nella cartella di pes però se vado su setting e scorro le risoluzioni me ne da sempre 2:(
fracarro
14-11-2008, 11:56
Se non erro è coreano ma tutto il gioco viene tradotto in italiano dalla patch che ci sono in giro. Comunque stiamo andando OT.
realalberto
14-11-2008, 12:15
Se non erro è coreano ma tutto il gioco viene tradotto in italiano dalla patch che ci sono in giro. Comunque stiamo andando OT.
Ok questo è il thread di PES2009, se non vi piace provate WE9.
Il gioco è Giapponese non Coreano, e la telecronaca originale di Kabira è spettacolare.
Enzo1977
14-11-2008, 12:25
scusate qualcuno mi sa dire perchè se attivo il vsync da setting , il gioco gira una meraviglia, ma nei repaly e quando batte le punizioni, va velocissimo e da una schermata nera....come mai? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
miciopazzo198x
14-11-2008, 12:29
scusate qualcuno mi sa dire perchè se attivo il vsync da setting , il gioco gira una meraviglia, ma nei repaly e quando batte le punizioni, va velocissimo e da una schermata nera....come mai? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Tutti lo hanno avuto. Togli il vsync dal settings :rolleyes: e attivalo dal pannello di controllo della scheda video!
Fatal Frame
14-11-2008, 13:03
We9LE ?
Cè l'ho su Pc (only Koreana), adesso lo installo e ti faccio gli screen
http://img141.imageshack.us/img141/489/packagepc0pn.jpg
PES5 versione coreana -> WE9 LE
WE9LE >>>>> PES5 :sofico: :sofico:
Sì su Pc, invece su console non saprei, può darsi che è meglio WE6 oppure l'8 ... non ne ho idea :confused:
Ne vale la pena.
P.S. Quindi l'ultima patch per we9le è la K_Patch?
Quoto ...
Sì dovrebbe essere la K_Patch di 2 anni fa, ma d'altronde che te ne freg@ ... meglio divertirsi avendo i giocatori di 2 anni fa, che rompersi i maroni con un giochino e avere il mercato di quest'anno :mbe: :mbe: :stordita:
Sì, però se recuperi WE9 versione Liveware Edition puoi recuperare la patch ITA che avevo fatto ai tempi, che traduce tutte le scritte in ITA (eliminando tutti i bug della versione di Energia)
Voglio il giapponese!!! :D :D
Vado a pranzo... ciau ciau!! :asd:
Veramente è coreano :sofico:
http://img367.imageshack.us/img367/3451/screenshotsimmagine51755iv.jpg
jimmywarsall
14-11-2008, 13:15
Metti il kitserver :read:
jimmywarsall
14-11-2008, 13:16
No c'è anche la versione per pc.
azz... lo proverei anche...
ma dove caxxo lo trovo? :asd: :asd:
Ormai è vecchio di quanto?... 5 anni?
arcofreccia
14-11-2008, 13:17
azz... lo proverei anche...
ma dove caxxo lo trovo? :asd: :asd:
Ormai è vecchio di quanto?... 5 anni?
lo sto installando:D
bè se ci sono patch con la lingua italiana qualche partitella me la farei
arcofreccia
14-11-2008, 13:18
Metti il kitserver :read:
ma quale versione? io come tutti ho la patch 1.20 lo posso mettere?
Fatal Frame
14-11-2008, 13:19
lo sto installando:D
bè se ci sono patch con la lingua italiana qualche partitella me la farei
Dici WE9 ?? La normale o la LE ??
Per la patch ITA (only WE9LE) ... eccola ^^
http://files.filefront.com/Patch+ITA+11+AFS+for+K+PATCH/;5078429;/fileinfo.html
arcofreccia
14-11-2008, 13:20
Dici WE9 ?? La normale o la LE ??
Per la patch ITA (only WE9LE) ... eccola ^^
http://files.filefront.com/Patch+ITA+11+AFS+for+K+PATCH/;5078429;/fileinfo.html
perchè fecero anche altre versioni di we9?
no io ho world soccer we9
Fatal Frame
14-11-2008, 13:21
perchè fecero anche altre versioni di we9?
no io ho world soccer we9
Su PC
WE9 International (mercato americano)
WE9 Liveware Edition (mercato koreano)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863334 (3. 4.)
Fatal Frame
14-11-2008, 13:24
ma quale versione? io come tutti ho la patch 1.20 lo posso mettere?
Il kiserver di WE9 va bene anche su PES5 e WE9Int
arcofreccia
14-11-2008, 13:24
Su PC
WE9 International (mercato americano)
WE9 Liveware Edition (mercato koreano)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863334 (3. 4.)
ammazza quanti:D
no io ho quello di aprile 2006
Fatal Frame
14-11-2008, 13:25
ammazza quanti:D
no io ho quello di aprile 2006
Se vuoi prova a sostituire il .AFS lo stesso, e dimmi :rolleyes:
arcofreccia
14-11-2008, 13:25
Il kiserver di WE9 va bene anche su PES5 e WE9Int
no io parlavo del kitserver per pes 09:read:
Fatal Frame
14-11-2008, 13:27
no io parlavo del kitserver per pes 09:read:
Per la versione 1.20 non va bene il kitserver 8.1.2 ??
Per quanto riguarda WE9, le schermate sono così ??
http://geniv.forumcommunity.net/?t=4449663
arcofreccia
14-11-2008, 13:28
Per la versione 1.20 non va bene il kitserver 8.1.2 ??
Per quanto riguarda WE9, le schermate sono così ??
http://geniv.forumcommunity.net/?t=4449663
ho sentito che qualcuno aveva problema col kitserver 8.1.2 per pes 09.
per we9 il file che trovo dentro il rar dove lo metto non mi ricordo:D
EDIT: ho letto
Fatal Frame
14-11-2008, 13:30
per we9 il file che trovo dentro il rar dove lo metto non mi ricordo:D
Dovrebbe avere la stessa organizzazione di PES2009
EDIT: ah sì l'avevo pure scritto XD
Fatal Frame
14-11-2008, 13:33
Una cosa ... missà che va bene mettendo prima la K_Patch però ... sennò potresti trovare ad es. i nomi dei palloni che non coincidono ecc...
Al massimo prova conservando il vecchio .afs inglese
arcofreccia
14-11-2008, 14:00
Una cosa ... missà che va bene mettendo prima la K_Patch però ... sennò potresti trovare ad es. i nomi dei palloni che non coincidono ecc...
Al massimo prova conservando il vecchio .afs inglese
ho provato ad avviarlo, mi fa scegliere la lingua ma poi resta lo schermo nero boh
realalberto
14-11-2008, 14:09
Ok questo è il thread di PES2009, se non vi piace provate WE9.
Il gioco è Giapponese non Coreano, e la telecronaca originale di Kabira è spettacolare.
Siete dei super esperti delle versioni WE x PC, io mi riferifo a WE9 per PS2 che è Jap.
Ricordo che i WELAB organizzarono un progetto, finalizzato a rendere WE10 più simulativo e vicino a WE9, per il quale attraverso un apposito tool si interveniva contemporaneamente sulle caratteristiche di tutti i giocatori presenti nel gioco, riducendone di -10 punti circa: velocità, agilità, equilibrio, tecnica etc. per rendere la manovra più ragionata e verosimile.
Forse si potrebbe fare qualcosa di simile anche con PES2009.
Fatal Frame
14-11-2008, 14:17
ho provato ad avviarlo, mi fa scegliere la lingua ma poi resta lo schermo nero boh
Disattiva il video
arcofreccia
14-11-2008, 14:37
Disattiva il video
cosa stranissima, se scelgo la lingua italiana non mi parte se lascio quella di default parte:D
volevo mettere quella patch che mi fa diventare il gioco italiano se non erro.
ma basta applicare il file .afs?
Fatal Frame
14-11-2008, 14:42
cosa stranissima, se scelgo la lingua italiana non mi parte se lascio quella di default parte:D
volevo mettere quella patch che mi fa diventare il gioco italiano se non erro.
ma basta applicare il file .afs?
Perchè l'ho fatta per WE9LE ... :rolleyes: :rolleyes:
E poi dovrebbe esserci su K_Patch :stordita:
arcofreccia
14-11-2008, 14:46
Perchè l'ho fatta per WE9LE ... :rolleyes: :rolleyes:
E poi dovrebbe esserci su K_Patch :stordita:
scusa non ho capito. in quel link che mi hai dato ci sono due link
Link DKZ (per chi ha K_PATCH in inglese)
Link AFS (per chi ha installata la patch ITA v2.0 di Energia)
io prendo il secondo giusto? questo rar ha un file che dovrei mettere dove? ma prima di mettere questa patch devo mettere la patch di energia? non mi è chiaro
juninho85
14-11-2008, 14:49
vi faccio presente che avete ufficialmente ROTTO LE BALLE con questo we...e da diverse pagine che non si parla altro che di questo e sinceramente avete stufato ;)
Il Castiglio
14-11-2008, 15:00
vi faccio presente che avete ufficialmente ROTTO LE BALLE con questo we...e da diverse pagine che non si parla altro che di questo e sinceramente avete stufato ;)
Quoto in pieno ... aprite un 3D a parte (se gia' non esiste) :mad:
specialmente per arcofreccia ... poco ci manca che applichi a un gioco le patch dell'altro :D
violavince
14-11-2008, 15:02
a me invece mi crasha alla 7° giornata contro l'atalanta
Fatal Frame
14-11-2008, 15:03
scusa non ho capito. in quel link che mi hai dato ci sono due link
Link DKZ (per chi ha K_PATCH in inglese)
Link AFS (per chi ha installata la patch ITA v2.0 di Energia)
io prendo il secondo giusto? questo rar ha un file che dovrei mettere dove? ma prima di mettere questa patch devo mettere la patch di energia? non mi è chiaro
ll primo, ma come ti ho detto dovresti avere l'altra versione :sofico:
ASD sarà un caso :ciapet:
Quoto in pieno ... aprite un 3D a parte (se gia' non esiste) :mad:
specialmente per arcofreccia ... poco ci manca che applichi a un gioco le patch dell'altro :D
Gliel'ho detto infatti che forse su quella versione non va bene :D :D :Prrr:
Fatal Frame
14-11-2008, 15:07
Meglio tornare IT :D
a me invece mi crasha alla 7° giornata contro l'atalanta
Patch 1.20 ??
arcofreccia
14-11-2008, 15:34
ho scaricato i fix per le risoluzioni, vado a copiare il setting però poi se provo a scegliere la risoluzione me ne da sempre 2. come è possibile?
Fatal Frame
14-11-2008, 15:41
ho scaricato i fix per le risoluzioni, vado a copiare il setting però poi se provo a scegliere la risoluzione me ne da sempre 2. come è possibile?
Quale ??
arcofreccia
14-11-2008, 15:45
Quale ??
il fix in prima pagina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.