PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

The Swan Song
20-10-2008, 09:24
Io gioco con le bande nere che almeno le proporzioni rimangono inalterate...

Sinceramente le bande non mi piacciono moltissimo...

non riesci a farlo andare alla risoluzione nativa?
in caso negativo io lo giocherei in finestra in modo da non sgranare ne deformare l'immagine
Si si... solamente che avendo un 22" volevo qualcosa di più, però anche così va alla grande!
Chiedevo se c'era un compromesso tra le risoluzione che vi ho scritto precedentemente...

Comunque visto che ci sono vorrei chiedervi un'altra cosa... c'è modo di impostare il cambio cursore con il pulsante con cui (in fase offensiva) si fa lo scatto?
Ah scusate, preciso che sono abituato a giocare con la tastiera... non mi prendete per matto ma gioco meglio con la tastiera.. anche negli 1vs1... :p

jokervero
20-10-2008, 09:26
Sinceramente le bande non mi piacciono moltissimo...

Neppure a me piacciono ma sono meglio che le proporzioni sballate ;)

jimmywarsall
20-10-2008, 09:29
Sono state trovate soluz. per i bug nella modalità mito?

Non so quando lo prenderò... ma x favore mettete tutte le info utili in 1° pagina :fagiano:

Qui andata al ritmo di millemila pagine al giorno :fagiano: :help: :fagiano:

GoW
20-10-2008, 09:32
ragazzi ho scaricato un file opzioni aggiornatissimo..unica cosa,avndo iniziato subito la mito,quando faccio la mito ho le squadre "veccie" quando faccio atre modaloita' le rose sono aggiornate giustamente..non si puo' fare nulla se non ricominciare la mito giusto?
Dove l'hai preso ??

peddinira
20-10-2008, 09:36

Scusate ma come kakkio si mettono ste bande?, se io abilito lb nel setting il mio monitor mi stira sempre lo schermo a schermo intero...non è che devo cambiare qlc nel pannello di controllo?

The Swan Song
20-10-2008, 09:39

Comunque proverò ma...
Scusate ma come kakkio si mettono ste bande?, se io abilito lb nel setting il mio monitor mi stira sempre lo schermo a schermo intero...non è che devo cambiare qlc nel pannello di controllo?
... quoto perchè non lo so neanche io come si fa... se qualcuno ci sa aiutare...
:help:

gam76
20-10-2008, 09:45
da quallo che mi dici, mi vien voglia di correre a comprarlo, ma mi sono imposto di non farlo sino a quando non escano le patch ... altrimenti mi inca**o e basta.

Volevo sapere se per PC vi era qualche offerta come da BB che ha fatto delle straordinarie offerte per PS2, PS3 ed XBOX

per pc io l'ho pagato 39 eurini in un negozio...
senti nn voglio costrigerti ma ripeto il 2009 e' un gran bel gioco!
la tua indecisione e con fifa09? bhe per confonderti un pò di diro' che anche fifa quest'anno e' carino ma sai com'e' noi fan di pes nn lo ammetteremo mai!!

Se qualcuno volesse inviare un'email per protestare contro l'eliminazione della vista dall'alto da pes 2009, mi farebbe piacere...Con tante email di protesta ai tempi di pes 6 ottenemmo l'inserimento della cam in pes 2008 (peccato che il gioco faceva cag...)Adesso però l'hanno tolta di nuovo...e magari col vostro aiuto si convincono ad inserirla nella patch...

quoto

fede086
20-10-2008, 09:49
Chideo un consiglio a chi ha il gioco per PC ma che l'ha anche provato su 360 o PS3!Sono intenzinato all'acquisto ma vorrei prima sapere,la versione PC è migliore della versione per console o se sono identiche?

peddinira
20-10-2008, 09:51
quoto

Grazie gcam76, inviane una anke tu e fanne inviare quante ne puoi...
Ogni anno sta storia...Va bene aggiungere nuove visuali ma perchè eliminare le vecchie con cui ci saimo abituati a giocare...?????Anche noi paghiamo...:mad: :mad:

Error51
20-10-2008, 09:56
per eliminare le bande nere e avere l'aspect ratio corretto (no giocatori allungati) scaricate l'ultima versione del kitserver (8.0.4 mi pare)

morpheus85
20-10-2008, 09:56
Ho provato la demo con 512 di ram e la ati 9550..
Occupa quanto tutta l'installazione di PES6 :mbe: ed è lentissima ad installarsi ed avviarsi.. cmq a 1280 con dettagli bassi è fluido fino a quando l'azione non è troppo affollata.. Proverò a 1024, se non migliora passo :cry:

fede086
20-10-2008, 10:01
Cosa sarebbe esattamente il kitserver?

scassermps
20-10-2008, 10:13
per pc io l'ho pagato 39 eurini in un negozio...
senti nn voglio costrigerti ma ripeto il 2009 e' un gran bel gioco!
la tua indecisione e con fifa09? bhe per confonderti un pò di diro' che anche fifa quest'anno e' carino ma sai com'e' noi fan di pes nn lo ammetteremo mai!!

**EDIT**

no, la mia indecisione è sul "ne vale la pena" ... mi stai convincendo, se non lo hai già fatto.

Ho conosciuto pes, 4 anni fà con PES5 ... ed entuasiasta sono corso a negozio nella data di uscita di PES6 e PES2008.

Proprio quest'ultima edizione mi ha rallentato su questa corsa all'acquisto.

cerbert
20-10-2008, 10:15
Ragazzi come posso risolvere il problema del dvd? Mi spiego meglio far partire il gioco senza dvd :p

lo trovi su gamecopyworld

Grazie;)

Prego, sono due giorni di sospensione a testa, utili per ripassare il regolamento.

Cont3z
20-10-2008, 10:23
io gioco a 1680x1050 e proprio ieri mi è crashato in mod. diventa un mito. risolvo abbassando la risoluzione? a quanto? grazie in anticipo x le risposte :)

ameppe
20-10-2008, 10:37
io gioco a 1680x1050 e proprio ieri mi è crashato in mod. diventa un mito. risolvo abbassando la risoluzione? a quanto? grazie in anticipo x le risposte :)

Potresti provare abbassando la risoluzione a 1024x768, ma se non risolvi devi per forza reiniziare da capo, togliendo l'autosalvataggio e abbassando la risoluzione a 1024x768.

franksisca
20-10-2008, 10:38
Ho provato la demo con 512 di ram e la ati 9550..
Occupa quanto tutta l'installazione di PES6 :mbe: ed è lentissima ad installarsi ed avviarsi.. cmq a 1280 con dettagli bassi è fluido fino a quando l'azione non è troppo affollata.. Proverò a 1024, se non migliora passo :cry:con quella vga è già tanto che ti parte....

Karl87
20-10-2008, 10:39
Potresti provare abbassando la risoluzione a 1024x768, ma se non risolvi devi per forza reiniziare da capo, togliendo l'autosalvataggio e abbassando la risoluzione a 1024x768.

quindi devo inizare da capo anche la champinos, dato che ai quarti di finale va in crash? anche se gioco a 1024x768 non va
:mad: :cry:

Cornoli0
20-10-2008, 10:57
io, impostando (come saggiamente consigliato qui) 1280x800 dall'inizio della modalità mito, sono arrivato alla seconda stagione senza inciampare in problemi di crash.
appena esce la fix la metto, ma anche così è godibilissimo...: modalità campione, metà stagione con l'atalanta (6-7 partite di allenamento->5-6 partite da riserva, partite di coppa italia, scampoli di partite), metà stagione con l'udinese (5-6 partite da riserva, poi sempre più presente, per fine stagione titolare), adesso sono nella fiorentina (1° in classifica) a fare le partite di allenamento :D

merita. perchè ti rompi il cazzo a stare fuori, e magari sei teso quando hai gli ultimi minuti da giocare perchè vuoi giocare bene le poche palle che ti arrivano, ma volete poi mettere la soddisfazione a diventare titolari o segnare?

è una modalità fatta bene. potevano farla meglio, ma è la prima volta che si vede, dico bene?

Bullet Time
20-10-2008, 11:00
Ragazzi,che visuale usate quando giocate a Diventa Un Mito?
Io personalmente utilizzo il normale Grandangolo centrata sul giocatore.

scassermps
20-10-2008, 11:03
io, impostando (come saggiamente consigliato qui) 1280x800 dall'inizio della modalità mito, sono arrivato alla seconda stagione senza inciampare in problemi di crash.
appena esce la fix la metto, ma anche così è godibilissimo...: modalità campione, metà stagione con l'atalanta (6-7 partite di allenamento->5-6 partite da riserva, partite di coppa italia, scampoli di partite), metà stagione con l'udinese (5-6 partite da riserva, poi sempre più presente, per fine stagione titolare), adesso sono nella fiorentina (1° in classifica) a fare le partite di allenamento :D

merita. perchè ti rompi il cazzo a stare fuori, e magari sei teso quando hai gli ultimi minuti da giocare perchè vuoi giocare bene le poche palle che ti arrivano, ma volete poi mettere la soddisfazione a diventare titolari o segnare?

è una modalità fatta bene. potevano farla meglio, ma è la prima volta che si vede, dico bene?

aspettate un attimo i crash ci sono solo se giochi con serte risuluzioni?

Ho capito male?

me
20-10-2008, 11:12
Ragazzi,che visuale usate quando giocate a Diventa Un Mito?
Io personalmente utilizzo il normale Grandangolo centrata sul giocatore.

lo farei pure io..ma a me va lento,quasi in slow motion? ho fatto tutto persino messo il salto fotogramma..nulla...mi sa che migro su console se continua così

franksisca
20-10-2008, 11:13
aspettate un attimo i crash ci sono solo se giochi con serte risuluzioni?

Ho capito male?

proprio così...quasi quasi oggi vedo come si vede a 1280x800....se è accettabile continuo la moti (9 goornata con l'atalanta mi aveva messo in panchina :D)

P.S.: secondo me il ruolo più facile per diventare "mito" è centravanti....più difficile regista e trequartista, anche se credo che trequartista dia le soddisfazioni migliori :D

qualcuno di voi lo gioca in esl?

The Swan Song
20-10-2008, 11:27
Scusate siccome si va avanti a ritmo di 20 pagine al giorno (:doh: ) mi potete ricapitolare un attimo una cosa:
In modalità mito crasha a 1280*1024 (poco male, la inizio con altre risoluzioni), giusto?
In champions league crasha il gioco?
In campionato + coppa?

Scusate se ci sono le info in prima pagina ma il firewall dell'azienda me la blocca e non riesco a vedere alcuni dati....

Deimos90
20-10-2008, 11:32
a qualcuno è arrivato da play.com?

franksisca
20-10-2008, 11:36
Scusate siccome si va avanti a ritmo di 20 pagine al giorno (:doh: ) mi potete ricapitolare un attimo una cosa:
In modalità mito crasha a 1280*1024 (poco male, la inizio con altre risoluzioni), giusto?
In campionato + coppa?

Scusate se ci sono le info in prima pagina ma il firewall dell'azienda me la blocca e non riesco a vedere alcuni dati....

1) si
2) si, ma se ho capito bene si risolve allo stesso modo
3) non sò

mas201
20-10-2008, 11:43
Salve a tutti una curiosità...chi gioca con pes online e ha compilato tutta quella trafila per avere la konami ID avrà sicuramente ricevuto una email riguardante....
-Istruzioni...Dopo che avrai effettuato l'accesso all'URL che trovi qui sotto, compariranno "Condizioni e modalità di pagamento online".
Entro 72 ore, accetta "Termini e condizioni d'uso del pagamento online" per confermare di aver ricevuto il messaggio e-mail di conferma.

Qualcuno mi sa dire cosa significa? E se entro 72 ore non confermo che succede...mi sospendono la Konami ID per giocare online magari???
Grazie a chi mi risponderà CIAO;)

semplicemente una mail di conferma, se non lo fai entro le 72 ore salta la registrazione, comunque nn preoccuparti, accetta le condizioni ,tanto giocare e registrarsi e' gratuito;)

Razer(x)
20-10-2008, 11:46
A cosa serve il kitserver?:confused:

The Swan Song
20-10-2008, 11:48
1) si
2) si, ma se ho capito bene si risolve allo stesso modo
3) non sò

Ok, quindi eventualmente capitasse basta impostare diversamente la risoluzione oppure ricominciare da capo la competizione?

Comunque che palline con sti crash, l'anno scorso alla 4° di campionato, quest'anno sia in cl che in "mito"... mah... mi sa che se la godono solo quelli su console.... :doh:

franksisca
20-10-2008, 11:50
a proposito propositino.....a me succede questo...se ho xfire o utorrent avviato, mentre gioco mi si riduce a icona....è normale???(non lo è, ma dico lo fà solo a me?)

ameppe
20-10-2008, 11:53
a qualcuno è arrivato da play.com?

A me.... che è stato spedito il 14 ottobre

no

jok3r87
20-10-2008, 11:54
Ok, quindi eventualmente capitasse basta impostare diversamente la risoluzione oppure ricominciare da capo la competizione?

Comunque che palline con sti crash, l'anno scorso alla 4° di campionato, quest'anno sia in cl che in "mito"... mah... mi sa che se la godono solo quelli su console.... :doh:

No se ti va in crash puoi buttare tutto. Impostate 1280x720 e andate tranquilli fino a quando non uscirà un patch, complimenti al RE, come molti definiscono sto coso.

Deimos90
20-10-2008, 11:58
A me.... che è stato spedito il 14 ottobre

no

anche a me lo hanno spedito il 14, speravo arrivasse oggi, ma evidentemente devo aspettare ancora, sperando in domani.

nicola_86_nick
20-10-2008, 11:58
No se ti va in crash puoi buttare tutto. Impostate 1280x720 e andate tranquilli fino a quando non uscirà un patch, complimenti al RE, come molti definiscono sto coso.

io ho un monitor 17 non wide, riesco a giocare o a 1024x768 oppure 1280x1024.
a me andrebbe bene anche la 1280x800 ma non la ho tra la lista di risoluzioni..
il fix wide me lo lascia fare?

bonzo84
20-10-2008, 11:59
Per godere del contributo devi comprare una macchina completa, non solo dei pezzi. Quindi dubito che qualcuno possa riuscirti a fare una macchina completa per 200 euro ;)

Ho trovato un negozio dove "chiudono un occhio" e mi fanno acquistare i componenti da me citati.
Dai ragazzi qualcuno a un idea di quale hardware sia adatto per PES con 200€??
ricordo che mi serve Scheda Madre, CPU, RAM (1Gb magari...) e Scheda Video.
E' solo per PES 2009, non ci voglio fare nient'altro.

Aiutatemi sennò mi toccherà sempre portare il mio (quello in firma) ogni volta che facciamo sfide e tornei...:(

skryabin
20-10-2008, 12:00

Non basta solo abbassare la risoluzione: occhio che se carichi il savegame crashato, e quindi corrotto, non va nemmeno a risoluzione bassa
O cominci una partita nuova o carichi un savegame precedente al crash, se hai avuto l'accortezza di farne...

In campionato + coppa?

1) sembra di si, per ora risoluzioni buona è la 1280x800, ma è wide, sarebbe da testare 1152x864 che sta uno step sotto la 1280x1024 come risoluzione "standard". 1024x768 ho fatto un test veloce e dovrebbe andare. Forse quello che non piace a pes in una risoluzione YYYYxZZZZ è proprio il valore ZZZZ della risoluzione verticale, cosi' si spiegherebbe perchè va a 1280x800 e non va a 1280x1024.

2) si, ai quarti, ma non trovo conferme se giocandosela a risoluzioni basse si evita anche questo bug

3) in master league dicono di si, insomma, crasha ovunque...

A cosa serve il kitserver?:confused:

a impostare la propria risoluzione desiderata e l'aspect ratio opportuno (in questo senso il settings originale è limitato, usando il settings originale si ottengono o bande nere sopra e sotto oppure giocatori deformati, non ci sono alternative)
Si può anche cambiare l'angolo della telecamera ed in futuro sarà più semplice installare kit di maglie, palloni, insomma, serve a moddare più facilmente il gioco.

gam76
20-10-2008, 12:52
2) si, ai quarti, ma non trovo conferme se giocandosela a risoluzioni basse si evita anche questo bug

giocata e finita in modalita' campione(risoluzione 1360x768 su lcd 32") e non ho avuto nessun crash...modalita mito arrivato alla 7 giornata su monitor 19 risoluzione 1280x1024 e per ora nessun crash

skryabin
20-10-2008, 13:11
giocata e finita in modalita' campione(risoluzione 1360x768 su lcd 32") e non ho avuto nessun crash...modalita mito arrivato alla 7 giornata su monitor 19 risoluzione 1280x1024 e per ora nessun crash

non è il 1360 a fa casini ma l'altro numero della risoluzione verticale :rolleyes:
768 va bene
800 va bene
di più è certo che crasha, a 1280x1024 ti crasherà attorno alla 10-12esima giornata, quindi se ti sta a cuore la partita non usare il salvataggio automatico e salva in doppia copia se vuoi proprio provare coi tuoi occhi.

dancexfectmusic
20-10-2008, 13:15
raga ma voi oltre all'esibizione a ke giocate??? a sto punto fmo prima a dire COSA NN BUGGA :D :D

scassermps
20-10-2008, 13:18
Ho trovato un negozio dove "chiudono un occhio" e mi fanno acquistare i componenti da me citati.

Aiutatemi sennò mi toccherà sempre portare il mio (quello in firma) ogni volta che facciamo sfide e tornei...:(

Scheda Madre, CPU, RAM (1Gb magari...) e Scheda Video

Se è così, inutile dirti i componenti, in quel negozio potrebbero avere dei prezzi diversi di quelli che trovo io.

Quindi fossi in te andrei in negozio e mi fare fare un pc così:

CPU: AMD dual core da 50/60 € per quel negozio
SM: qualsiasi da 40/50€ per quel negozio
SV: ATI da 80/100€ per quel negozio
RAM: Io prenderei 2 GB

Secondo me se vuoi stare basso con i prezzi meglio prendere un AMD/ATI

Semmai fatti fare anche + di un preventivo, ti ripeto è inutile che ti consigli io, o chi altro i componenti, tanto se devi andare in quel preciso negozio può avere tranquillamente i prezzi + alti di 10€ a componente; e così salta tutto.

Magari dopo posta le proposte che ti fà e ti consigliamo la migliore.

Ti torna il discorso?

zanardi84
20-10-2008, 13:22
Per ora devo segnalare di non aver avuto alcun crash. Ho solo dei rallentamenti a volte in area di rigore che non riesco a spiegare. Ho il vsync attivo dal pannello driver, filtri attivi (dovrebbe scattare spesso se fosse pesante!), 1280x1024 la risoluzione con il settings.exe moddato. Ho provato anche a forzare il triplo buffering con d3doverrider ma non ho risolto un ghezz :asd:

Piuttosto, sono ancora impegnato con la Master. Coi pipponi non si risolve niente. Il budget di soli 1000 punti bastagiusto per un paio di buoni giocatori.
Ho scelto Larsson e Dotam, una punta e una seconda punta quindi.
Ho provato vari moduli ma per ora non ho ancora ottenuto risultati. PRENDO GOL IDIOTI tipo tiro, palo, schiena del portiere (il soito Ivarov) e gol.
Più che altro fatico molto a creare occasioni.

Mi sapete consigliare qualche sistema per far rendere i pipponi?

Bisteccone
20-10-2008, 13:23
Esiste un file opzioni o altro che aggiorni le rose alla fine del mercato?

Miki90
20-10-2008, 13:28
già spero anche io che esca qualche mod che sistemi tutti i nomi delle squadre e delle leghe e degli ultimi acquisti di calciomercato.

cmw per ora con il v-sync attivo dal pannello di nvidia e filtri attivi nn ho riscontrato ne problemi ne rallentamenti.
per i crash ancora nn sò dirvi cmq ho iniziato la champions con risoluzione 1440x900 (16:9)

skryabin
20-10-2008, 13:32
già spero anche io che esca qualche mod che sistemi tutti i nomi delle squadre e delle leghe e degli ultimi acquisti di calciomercato.

cmw per ora con il v-sync attivo dal pannello di nvidia e filtri attivi nn ho riscontrato ne problemi ne rallentamenti.
per i crash ancora nn sò dirvi cmq ho iniziato la champions con risoluzione 1440x900 (16:9)

quella l'ho provata io come risoluzione, e crasha :cry:
per la cronaca è 16:10, non 16:9
Crasha anche a 1376x860...la prima risoluzione wide utile è la 1280x800, non c'è scampo.

nickdc
20-10-2008, 13:35
Si però che palle, 40 pagine di problemi tecnici...perchè non si apre un topic apposito? :rolleyes:

sassi
20-10-2008, 13:37
raga sapete se uscito un nuovo file setting per pes 2009 perchè mi blocca parecchie cose.
scusate se magari la soluzione è gia stata postata

gglux
20-10-2008, 13:45
Si però che palle, 40 pagine di problemi tecnici...perchè non si apre un topic apposito? :rolleyes:
Basterebbe rinominare questo in "thread tecnico"!!! :(

eagle987
20-10-2008, 13:48
Prego, sono due giorni di sospensione a testa, utili per ripassare il regolamento.

Si ma forse se editavi il quote era meglio :asd:

Potresti rinominare scrivendo "thread ufficiale" davanti al nome? Grazie

eagle987
20-10-2008, 13:52

Il problema è che non ci sono 3000 problemi diversi, ma sempre i soliti

Fix per le risoluzioni e kitserver sono in prima pagina, nodvd non si chiedono e il problema dei crash è noto

Razer(x)
20-10-2008, 13:57
Qualcuno ci gioca col Dualshock? Io non riesco a farlo funzionare, lo setto ma poi me lo mette come Controller 2

morpheus85
20-10-2008, 13:58
Qualcuno mi sa dire se il gioco ha meno rallentamenti della demo nelle azioni convulse?

skryabin
20-10-2008, 14:01
Il problema è che non ci sono 3000 problemi diversi, ma sempre i soliti

Fix per le risoluzioni e kitserver sono in prima pagina, nodvd non si chiedono e il problema dei crash è noto

basta dire 4 cose

1) il gioco inevitabilmente crasha prima o poi se utilizzate risoluzioni troppo elevate. 1280x800 per i wide sono il massimo per giocare senza crash. Per i 4:3 1280x1024 crasha, provate con qualcosa di meno
2) chi gioca a risoluzioni più alte rischia di corrompere il savegame, rendendolo irrecuperabile nemmeno abbassando la risoluzione
3) alcuni possono non trovare la propria risoluzione desiderata nel settings.exe, esistono settings modificati che rimediano
4) il kitserver viene in aiuto per togliere bande nere o omini deformati, si possono specificare risoluzione e aspect ratio, nonchè modificare angolo di inquadratura della telecamera

joden
20-10-2008, 14:04

processore.. quello che costa meno.. non so un e2180.. o l'ecquivalente amd.. e qui sei su una 50ina di euro..

scheda madre.. quella che costa meno di tutte.. tanto non devi overclockare ed è meglio risparmiare per la scheda video.. 35-40€

2gb di ram.. una 40ina di €..

ed i restanti li investi tutti sulla scheda video.. min 70-80€.. non andrei sotto una 4670 o una 9600gt..

ps. comunque se ti può servire come termine di paragone e ti accontenti dei dettagli medi sappi che io ci gioco sopra un barton 2500 con 1gb di ram e una 6800le moddata a 6800gt a 1440x900.. e le differenze con i dettagli alti sono minime..

The Swan Song
20-10-2008, 14:07
basta dire 4 cose

1) il gioco inevitabilmente crasha prima o poi se utilizzate risoluzioni troppo elevate. 1280x800 per i wide sono il massimo per giocare senza crash. Per i 4:3 1280x1024 crasha, provate con qualcosa di meno
2) chi gioca a risoluzioni più alte rischia di corrompere il savegame, rendendolo irrecuperabile nemmeno abbassando la risoluzione
3) alcuni possono non trovare la propria risoluzione desiderata nel settings.exe, esistono settings modificati che rimediano
4) il kitserver viene in aiuto per togliere bande nere o omini deformati, si possono specificare risoluzione e aspect ratio, nonchè modificare angolo di inquadratura della telecamera

Allora provvederò a passare a 1280*800, basta che mi confermiate che sia comunque ottima...
Però che palle aerospaziali con sti crash!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:

skryabin
20-10-2008, 14:11
Allora provvederò a passare a 1280*800, basta che mi confermiate che sia comunque ottima...
Però che palle aerospaziali con sti crash!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:

siiiii, confermo e riconfermo
terza stagione di modalità mito... mai un crash

omar8792
20-10-2008, 14:11
raga vi linko questa patch ke potrebbe servirvi

http://rapidshare.com/files/154318008/FileOpzioni_loghi.rar.htmlLa patch

comprende:
- nomi squadre originali;
- nomi leghe originali;
- nomi stadi originali;
- mercato squadre più importanti aggiornato;
- loghi squadre non licenziate originali.

L'archivio comprende tre file: PES2009_EDIT01.bin (file opzioni), unnamed_5.bin, unnamed_6.bin.

Per installare il file opzioni spostate il file PES2009_EDIT01.bin nella cartella C:\Users\"nome utente"\Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\save.
Per installare i loghi (ovvero gli altri 2 file) munitevi di afs explorer o anche solo di game graphic studio e importateli nel file cv0a.img

Installazione con kitserver:
- scaricate il kitserver e installatelo
- nella cartella "img", presente nella cartella kitserver, create una cartella "cv0a.img" e all'interno di essa inseriteci i 2 file unnamed dell'archivio scaricato.
- giocate

alex4988
20-10-2008, 14:14
ciao raga ho scaricato il fix x le risoluzioni(la mia 1280*1024)ma nn trovo il file setting inerente alla mia...Cosa posso fare?

Grazie mille

asndc
20-10-2008, 14:14
credo mi sia arrivato oggi il gioco da play.com
....credo perchè ero in attesa di due pacchi e non so quale è arrivato ma l'altro sarebbe dovuto arrivare tra 3 - 4 giorni quindi dovrebbe essere lui :sperem:

The Swan Song
20-10-2008, 14:19
siiiii, confermo e riconfermo
terza stagione di modalità mito... mai un crash

http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/614/22.png

omar8792
20-10-2008, 14:20
ciao raga ho scaricato il fix x le risoluzioni(la mia 1280*1024)ma nn trovo il file setting inerente alla mia...Cosa posso fare?

Grazie mille

probabilmente mettendo detagli medi comparirà asd

Razer(x)
20-10-2008, 14:20
Qualcuno ci gioca col Dualshock? Io non riesco a farlo funzionare, lo setto ma poi me lo mette come Controller 2

UP :D

Cyrus_
20-10-2008, 14:33
Ho provato a giocarci ieri notte e ho notato che c'erano dei cambi di direzione velocissimi e la corsa dei giocatori mi sembrava più veloce rispetto a PES2008 (ho fatto una partita mod esibizione). Ho controllato il setting ed era attivo v-sync. disabilitato in settings del gioco e attivato dal nvidia control panel. ora la velocità di gioco dovrebbe essere rallentata o è proprio una caratteristica di pes2009 il fatto che sia così veloce?(ieri, non ho avuto tempo di testarlo) grazie a tutti:)

lukesh
20-10-2008, 14:34
UP :D

a me andava benone con la demo, il gioco mi deve ancora arrivare

Razer(x)
20-10-2008, 14:36
a me andava benone con la demo, il gioco mi deve ancora arrivare

A me non va e non capisco perchè, porca miseria :muro:

Cyrus_
20-10-2008, 14:42
A me non va e non capisco perchè, porca miseria :muro:

che controller usi?

Tony.Montana
20-10-2008, 14:42
Ho scaricato il fix per far apparire la risoluzione di 1280x1024 (che a me era nascosta), l'ho impostata nel settings ma il gioco va ancora a 1024x768. I giocatori rimangono molto pixelati, nonostante abbia settato i valori massimi di antialiasing dal Catalyst control center di ati, (anche anisotropico, antialiasing adattivo, insomma tutto al massimo). Un ulteriore conferma che il gioco vada ancora a 1024 consiste nel tornare al desktop mentre è in corso una partita e lo schermo non sfarfalla, non cambia risoluzione (perchè sul desktop è impostata la 1024x768), semplicemente appare immediatamente il desktop. :muro: :muro: :muro:

Sapevo che avrei incontrato difficoltà, stupidi programmatori della konami, il computer non è per loro, sanno solo fare giochi per la play station :rolleyes:

UP!
Ho scaricato anche il kitserver, ne ho trovate 3 di versioni, il burgum patch 0.95 con il kitserver, poi l'8.0 e l'8.04 mi sa ma il gioco continua a visualizzarsi nella maledetta risoluzione di 1024x768, alla mia scheda video gli viene freddo se gioca a quella risoluzione!

P.S.: Mai visto un forum così veloce, per stasera arriviamo a pagina 100! :eek:

Razer(x)
20-10-2008, 14:44
che controller usi?

Uso il Dualshock 2 + adattatore, ho anche il Sixaxis ma non ci sono dei driver 64 bit

Cyrus_
20-10-2008, 14:49
Uso il Dualshock 2 + adattatore, ho anche il Sixaxis ma non ci sono dei driver 64 bit

Io ho l'Xbox 360 Controller for Windows ma ieri quando ci ho giocato non ha funzionato la vibrazione.si deve attivare o dovrebbe rilevarla in auto?

Razer(x)
20-10-2008, 14:51
Io ho l'Xbox 360 Controller for Windows ma ieri quando ci ho giocato non ha funzionato la vibrazione.si deve attivare o dovrebbe rilevarla in auto?

Sinceramente non so, non so nemmeno se ci sia la vibrazione su Pes, io spero di riuscire a risolvere perchè non mi va di spendere soldi per il pad 360.

jokervero
20-10-2008, 14:51

Vibrazione in PES ? :mbe:

Tony.Montana
20-10-2008, 14:52
Anch'io gioco con quello splendido controller ma non ha mai vibrato in nessun gioco, solo a Crysis

Cyrus_
20-10-2008, 14:54
Vibrazione in PES ? :mbe:

non so, sinceramente non l'ho mai utilizzata e non so nemmeno se si possa usare in pes :confused: vedendo la domanda nella pag precedente mi è venuto il dubbio!:D

Tony.Montana
Se setto 1280x1024 dal kit server, il gioco si apre in modalità finestra e se lo voglio ingrandire a schermo intero mi dice "Questa risoluzione non è applicabile in modalità a schermo intero", e poi si vede tutto schiacciato.

HELP ME :cry:

Cyrus_
Anch'io gioco con quello splendido controller ma non ha mai vibrato in nessun gioco, solo a Crysis

IDEM solo crysis. per la velocità di gioco sapete dirmi niente?

skryabin
20-10-2008, 15:00
Se setto 1280x1024 dal kit server, il gioco si apre in modalità finestra e se lo voglio ingrandire a schermo intero mi dice "Questa risoluzione non è applicabile in modalità a schermo intero", e poi si vede tutto schiacciato.

HELP ME :cry:

Forse vorrai dire 1280x800?

Ho come l'impressione che hai un monitor standard e vuoi usare una risoluzione wide non presente nelle impostazioni del monitor/scheda video.

cassanata
Certo che ci sono tante cose da fare che in partita rimangono difficili da effettuare o non riesci a ricordare figuriamoci poi in fifa.
Il rialzare il pallone cosa che possono fare solo alcuni giocatori come Totti può essere molto utile per saltare l'uomo, la trovo molto importante ma non mi viene sempre, la mia media è bassa.
Da fermo credo che non si può fare.
Mentre si va con andatura normale o si corre con l'analogico sinistro se stai andando verso destra è sinistra/destra se vai verso sinistra è destra/sinistra.
Voglio allenarmi su questo, troppo bella e utile. :)
Ecco i giocatori che ho scoperto che si possono alzare la palla
Roneey
Totti
Ibrahimovic
Ribery
Henry
Cassano
Del Piero
C. Ronaldo
Deco
Simao
Iniesta
Guti
Robinho
Ronaldinho
Luis Fabiano
kakà
Julio Baptista
Se usate il digitale come me effettuare questa mossa risulta a mio parere un pò difficilotta da effettuare, usando la levetta analogica diventa più semplice. :ciao:

antonio panaro
raga io a 1920x1200 cresha ma se lo metto a 1280 x800 cresha lo stesso.Che palllll........ io arrivo fino a risoluzione 1920x1200 che risoluzione devo mettere per nn creshare??

skryabin
20-10-2008, 15:01
raga io a 1920x1200 cresha ma se lo metto a 1280 x800 cresha lo stesso.Che palllll........ io arrivo fino a risoluzione 1920x1200 che risoluzione devo mettere per nn creshare??

crasha lo stesso perchè stai cercando di caricare un savegame corrotto mi sa...1280x800 non crasha se carichi i salvataggi non corrotti o cominci una nuova partita.

david-1
20-10-2008, 15:03
basta dire 4 cose

1024x768 dovrebbe andare bene quindi?

Ho applicato il kitserver all'exe, ma ora come modifico queste cose? :confused:

skryabin
20-10-2008, 15:04

1) penso di si

2) nella cartella del kitserver c'è un config.exe, lancialo

frittomisto84
20-10-2008, 15:05
ma non cè un sistema per sbloccare i dettagli alti anche se non si ha la scheda da 256 mb? l'anno scorso potevo giokare kn i dettagli alti anche se a 800x600...quest'anno solo medi xkè non me li fa settare..ahimè..

cassanata
20-10-2008, 15:12
Quindi il crash è dovuto alla risoluzione? per quanto mi riguarda uso 1024x768 e crash non si sono visti.

The Swan Song
20-10-2008, 15:14
Quindi il crash è dovuto alla risoluzione? per quanto mi riguarda uso 1024x768 e crash non si sono visti.

No infatti si sente parlare di crash solo con la 1280*1024.... purtroppo!
:(

Solomon Kane
20-10-2008, 15:18
sembra di si, per ora risoluzioni buona è la 1280x800, ma è wide, sarebbe da testare 1152x864 che sta uno step sotto la 1280x1024 come risoluzione "standard". 1024x768 ho fatto un test veloce e dovrebbe andare. Forse quello che non piace a pes in una risoluzione YYYYxZZZZ è proprio il valore ZZZZ della risoluzione verticale, cosi' si spiegherebbe perchè va a 1280x800 e non va a 1280x1024.

Parlo solo della modalità Mito. Al momento bisogna assolutamente disattivare l'autosave, per prevenire i salvataggi corrotti. In questo modo, anche se crasha, male che vada perderete una sola partita. A me aveva crashato a 1280x1024, ho ricaricato con risoluzione 1152x864, giocato la parita persa, e non ha crashato. Meglio anche per sicurezza salvare ogni volta su due slot diversi.

skryabin
20-10-2008, 15:22
No infatti si sente parlare di crash solo con la 1280*1024.... purtroppo!
:(

e superiori, come 1680x1050 ad esempio e via dicendo...

darksirius
20-10-2008, 15:28
salve a tutti anche a me è crashato alla 14 giornata di Mito ora ho provato ad abbassare risoluz prima giocavo a 1680*1050 ma crasha lo stesso dite che il salvataggio è corrotto? non c'è modo di recuperarlo oramai mi ci ero affezionato!

skryabin
20-10-2008, 15:38
salve a tutti anche a me è crashato alla 14 giornata di Mito ora ho provato ad abbassare risoluz prima giocavo a 1680*1050 ma crasha lo stesso dite che il salvataggio è corrotto? non c'è modo di recuperarlo oramai mi ci ero affezionato!

lo stiamo dicendo da 3 gg, se hai un salvataggio intermedio abbassando risoluzioni recuperi, ma ormai l'ultimo salvataggio è corrotto e non c'è più nulla da fare. :doh:

lucacali87
20-10-2008, 15:41
ragazzi ma con il kitserver non posso vedere a tutto schermo?ho nativa 1600*1050 e ho messo aspect ratio auto e risoluzione 1280*800 ma così da fastidio agli occhi,meglio le bande nere e tutto schermo

BonamiX
20-10-2008, 15:43

Il Kit server ha sempre avuto un exe che una volta lanciato ti apre una videata con tutte le regolazioni possibili e se non ricordo male una volta che associ l' exe di gioco al kit s. le impostazioni rimangono ad ogni avvio del gioco!:D

n.b.Allenati bene che poi passo io a testarti...!!!:Prrr:

TheBigBos
20-10-2008, 15:45
Solo io noto una certa discrepanza di giudizio dell' arbitraggio :sofico: .

Mi è successo ripetutamente che un giocatore venisse espulso per un fallo sciocchissimo commesso a metà campo mentre l'avversio che ti atterrà dal limite o in area viene solo ammonito :mad: .

L' espulsione nei miei confronti avviene quasi-matematicamente se il fallo lo fa il Semi-Automatico che di testa sua si mette a scivolare o contrastare :D

Cyrus_
20-10-2008, 15:47
Solo io noto una certa discrepanza di giudizio dell' arbitraggio :sofico: .

Mi è successo ripetutamente che un giocatore venisse espulso per un fallo sciocchissimo commesso a metà campo mentre l'avversio che ti atterrà dal limite o in area viene solo ammonito :mad: .

L' espulsione nei miei confronti avviene quasi-matematicamente se il fallo lo fa il Semi-Automatico che di testa sua si mette a scivolare o contrastare :D

quotone!ieri espulsi santacroce e contini per due falli da appena cartellino giallo!!!

danny92
20-10-2008, 15:50
l'unica cosa che odio di questo gioco sono gli arbitri

miciopazzo198x
20-10-2008, 15:52
l'unica cosa che odio di questo gioco sono gli arbitri

Online invece c'è il solo arbitro che da solo gialli. Rossi quando servono (ultimo uomo). :D

The Swan Song
20-10-2008, 15:52
A me invece è accaduto il contrario... espulso un avversario per un normale fallo in scivolata, mentre io con un fallo da dietro decisamente più cattivo solamente ammonito..... penso che, come nelle altre edizioni, vada a seconda dell'arbitro.

Cyrus_
20-10-2008, 15:56
A me invece è accaduto il contrario... espulso un avversario per un normale fallo in scivolata, mentre io con un fallo da dietro decisamente più cattivo solamente ammonito..... penso che, come nelle altre edizioni, vada a seconda dell'arbitro.

infatti in champions falli giudicati regolarmente. peccato non poter scegliere l'arbitro!

The Swan Song
20-10-2008, 16:02
infatti in champions falli giudicati regolarmente. peccato non poter scegliere l'arbitro!

Bè vorrebbe dire che nella realtà ogni squadra potrebbe accordarsi con l'avversario per decidere l'arbitro... :mbe:
Comunque non lamentiamoci degli arbitri altrimenti nel 2010 inventeranno pes con il processo di biscardi e la supermoviola... :sofico:

peddinira
20-10-2008, 16:03
ragzzi scusate ma l'indirizzo email del supporto halifax in prima è sbagliato ecco perchè le email mi tornavano indietro....
Quello giusto è assistenza@halifax.it e non supporto@halifax.it
corregete...
Se qualcuno volesse inviare un'email per protestare contro l'eliminazione della vista dall'alto da pes 2009, mi farebbe piacere...Con tante email di protesta ai tempi di pes 6 ottenemmo l'inserimento della cam in pes 2008 (peccato che il gioco faceva cag...)Adesso però l'hanno tolta di nuovo...e magari col vostro aiuto si convincono ad inserirla nella patch...

PS, non srabbe opportuno dare spazio alle proteste in prima...?

Grazie

Uppizzo, non avete ancora corretto...

Up

Cyrus_
20-10-2008, 16:16
Bè vorrebbe dire che nella realtà ogni squadra potrebbe accordarsi con l'avversario per decidere l'arbitro... :mbe:

anche questo è vero ma certi arbitri ti fanno finire le partite in 9!!!;)

The Swan Song
20-10-2008, 16:21
anche questo è vero ma certi arbitri ti fanno finire le partite in 9!!!;)

Si effettivamente è vero ma se pensi alle versioni precedenti di pes era anche peggio... ieri ho fatto solamente 4 partite tra campionato e coppa (ovviamente per mancanza di tempo :D ) ma mi è sembrato più equilibrato sotto il punto di vista del giudizio.

Poi un'altra cosa: ma solo io mi sento mongolo nel tirare le punizioni con questa edizione??
Che cavolo l'anno scorso col capitano (Del Piero... :O ) se non facevo gol ci andavo vicino, quest'anno è più difficile regolarsi con la potenza... forse è più reale... non so! :boh:
Stasera vedo se riesco a giocarci un po'...

frittomisto84
20-10-2008, 16:23
ma non cè un sistema per sbloccare i dettagli alti anche se non si ha la scheda da 256 mb? l'anno scorso potevo giokare kn i dettagli alti anche se a 800x600...quest'anno solo medi xkè non me li fa settare..ahimè..

uuuuuup

Cyrus_
20-10-2008, 16:27
...Poi un'altra cosa: ma solo io mi sento mongolo nel tirare le punizioni con questa edizione??
Che cavolo l'anno scorso col capitano (Del Piero... :O ) se non facevo gol ci andavo vicino, quest'anno è più difficile regolarsi con la potenza... forse è più reale... non so! :boh:

Io non faccio più gol su punizione da pes5 (Mitico Henry con l'arsenal!!!).mi allenerò a fondo per questa edizione!!:sofico:

theJanitor
20-10-2008, 16:33
Si effettivamente è vero ma se pensi alle versioni precedenti di pes era anche peggio... ieri ho fatto solamente 4 partite tra campionato e coppa (ovviamente per mancanza di tempo :D ) ma mi è sembrato più equilibrato sotto il punto di vista del giudizio.

Poi un'altra cosa: ma solo io mi sento mongolo nel tirare le punizioni con questa edizione??

nella demo ne facevo parecchi... adesso devo ancora regolare il piedino di Miccoli :D :D :D

20-10-2008, 16:46
ma voi come siete messi a numero di gol/assist in diventa un mito ??

Io sono SP col chievo titolare da 6 giornate, ora è la 15esima ma di gol ne ho segnati a malapena 3 e il giudizio quando non si segna e non si è decisivi si adegua a quello della squadra e siccome la mia perde spesso sto su 6 scarso max 6,5 quindi ho come l' impressione che non crescerò un cazzo e il massimo "mito" a cui posso aspirare sarà uno alla Ambrosini :D

Voi ?

The Swan Song
20-10-2008, 16:51
nella demo ne facevo parecchi... adesso devo ancora regolare il piedino di Miccoli :D :D :D

Io invece ieri ho provato a fare una ventina di punizioni sull'allenamento e ho fatto solo un gol :(

L'anno scorso facevo un gol ogni 3 punizioni più o meno (ovviamente non contavo... :D .... ma ci andavo vicino!!)

tamburon
20-10-2008, 16:54
ma per la fix ancora nn hanno detto niente?

skryabin
20-10-2008, 16:54
ma voi come siete messi a numero di gol/assist in diventa un mito ??

Io sono SP col chievo titolare da 6 giornate, ora è la 15esima ma di gol ne ho segnati a malapena 3 e il giudizio quando non si segna e non si è decisivi si adegua a quello della squadra e siccome la mia perde spesso sto su 6 scarso max 6,5 quindi ho come l' impressione che non crescerò un cazzo e il massimo "mito" a cui posso aspirare sarà uno alla Ambrosini :D

Voi ?

A difficoltà regolare non è difficile prendere 7, sono arrivato a 7.5 in un paio di occasioni...ma anche io ho l'impressione che il mio alter ego rimanga un pippone clamoroso :muro:
Gioco da trequartista/destra (alla camoranesi), alla mia seconda stagione col torino siamo arrivati secondi in campionato, media di 6.67, ho fatto un bel pò di gol (credo 5-6) ma soprattutto na caterva di assist, primo nella classifica del campionato ^^
ma aspetto che mi chiami la Juve, perchè un centrocampista di qualità le serve, purtroppo i dirigenti sono incompetenti e non mi vedono...sarà forse che gioco nel toro? azz

fdA40-99
20-10-2008, 16:56
Qui alla Juve servirebbe anche dell'altro... magari appena lo compro ci becchiamo on-line. :D

antonio panaro
20-10-2008, 16:58
ragazzi volevo sapere se nella MASER LEAGUE CRESHA??SE SI QUALE GIORNATA GRAZIE.....:stordita:

Cyrus_
20-10-2008, 16:59
Non vedo l'ora di immergermi nella modalità mito!:sbav: spero solo che questo fix arrivi al più presto. ma è uscita la data precisa di rilascio del fix? (che poi non è detto che sistemi il bug del BAL)

alex4988
20-10-2008, 17:01
Nn sò chi di voi giochi con winamp aperto...Vabbè io ci gioco e ho la g15 k mi segnala il nome della canzone e tt le varie cavolate ma se provo a cambiare canzone con pes09 aperto nn c'è verso i tasti riguardanti lo stop il play avanti e indietro della canzone nn funzionano...C'è qlc'uno k ha risolto questo problema?

Grazie

The Swan Song
20-10-2008, 17:02
Non vedo l'ora di immergermi nella modalità mito!:sbav: spero solo che questo fix arrivi al più presto. ma è uscita la data precisa di rilascio del fix? (che poi non è detto che sistemi il bug del BAL)

Quoto.
Per ora, giusto per prendere confidenza col gioco, mi sparo un campionato + coppa (ovviamente difficoltà campione) con la juve: per ora 4 vittorie di file con 11 gol fatti e 1 subito.... :sborone:

skryabin
20-10-2008, 17:04
Qui alla Juve servirebbe anche dell'altro... magari appena lo compro ci becchiamo on-line. :D

lol, si, il prossimo mio alterego lo faccio terzino, anche se mi snatura un pò :D
Cmq da trequartista il gioco è semplice: chiamare la palla spesso, controllare se non ci sono compagni sulla fascia o al centro, in caso affermativo passaggio lungo/alto-lungo, e poi seguire l'azione al centro dell'area, spesso capita che te la ripassino al centro dell'area oppure una parata del portiere e mi fiondo sul rimpallo.
Se non c'è nessuno libero, passaggino facile al compagno più vicino e proporsi sull'esterno.

Ah, dimenticavo, la soddisfazione più grande? abbiamo eliminato il barca col torino in coppa O_O 2 a 0 all'andata e 0 a 0 il ritorno, ho pure segnato, godo :D

danny92
20-10-2008, 17:15
raga venite su hamachi c'è una novita per pes 2009 la stanza è
pes2009!
password:
zlatan

alby89
20-10-2008, 17:23
pes2009!
password:
zlatan

hamachi-pes 2009?? mi spieghi il legame??

hubner
20-10-2008, 17:33
credo mi sia arrivato oggi il gioco da play.com
....credo perchè ero in attesa di due pacchi e non so quale è arrivato ma l'altro sarebbe dovuto arrivare tra 3 - 4 giorni quindi dovrebbe essere lui :sperem:

Facci sapere. Tanto, più o meno, arriveranno tutti assieme (magari 2-3 giorni di più per il Sud).

A me NON è arrivato (partito il 14).

hubner
20-10-2008, 17:35
Comunque, che delusione :D Mi hanno tolto Vuorinen dell'HJK.

Avete da consigliare qualche squadre di fascia BASSA, con un attaccante alto e robusto là davanti?

kwb
20-10-2008, 17:46
Ma ancora niente patch? Stavo facendo una Champion coi miei amici ed è crashato alla 4rta giornata.... :muro:

toretto337
20-10-2008, 17:50
anche a me crasha in modalità diventa un mito..ho provato a giocare a 1280 cm è suggerito nella discussione, ma crasha lo stesso..bisogna aspettare qualke fix?

k.graphic
20-10-2008, 17:51
un omaggio per tutti gli amanti di pes :D
http://www.converticon.com/images/1224521036.49/pes2009.ico
ditemi cosa ne pensate, l'ho fatto in 5 min perchè non mi piaceva per niente quello originale (fate click destro >> salva con nome, una volta scaricato andate sul collegamento di pes sul desktop >> proprietà >> cambia icona)

skryabin
20-10-2008, 17:57
anche a me crasha in modalità diventa un mito..ho provato a giocare a 1280 cm è suggerito nella discussione, ma crasha lo stesso..bisogna aspettare qualke fix?

ma 1280xcosa?
1280x1024 s'è detto più volte che crasha...1280x800 va bene ma è per i wide, la migliore risoluzione standard che non crasha è 1152x864, oltre crasha

mrbruno85
20-10-2008, 18:09
Come molti altri ho segnalato il problema della modalita mito che crasha..e l'assistenza Halifax con assoluta nonchalance ha risposto:

" In merito verranno rilasciati prossimamente degli aggiornamenti, appena
possibile provvederemo a informare gli utenti tramite il forum Halifax

Cordiali Saluti " :read:

CHE NERVOSO!! Non riesco a credere che comprare un gioco originale nel 2008 possa dare questi problemi!! E ancora peggio l'anno scorso era già capitato ed io cretino che lo compro ancora....

Ma perche ?? :muro: :muro:

FA.Picard
20-10-2008, 18:23
ho messo 1280x800 in finestra, ho ripreso una partita crashata ma è crashata di nuovo :confused:

juza1971
20-10-2008, 18:24

esatto joker io lo gioco sul 32" a 1280x720 hdmi e sono arrivato ben oltre la 15 giornata,CL completata ...

il mio dubbio e' il seguente: xbox 360 / ps3 a 720p....il gioco crasha a risoluzione superiore...ergo deduco..porting!:D

alby89
20-10-2008, 18:28
raga ma nella modalita' leggenda, per ottenere le v sulle abilità speciali che si deve fare?

Kumalo
20-10-2008, 18:31
esatto joker io lo gioco sul 32" a 1280x720 hdmi e sono arrivato ben oltre la 15 giornata,CL completata ...

il mio dubbio e' il seguente: xbox 360 / ps3 a 720p....il gioco crasha a risoluzione superiore...ergo deduco..porting!:D

Penso anche io, mi unisco lo sto giocando a 1280x720 sul mio 27" e non mi ha mai crashato.

Cmq ho un dubbio su alcune cose:

1- Tirare e' un paradigma, ancora di piu' prendere la porta da 1metro che palle :cry: :cry: :cry:

2- la velocita' e' tra il moviola e l'attacco cardiaco.... correre --> fermarsi --> cambiare direzione --> correre....finito il primo tempo :muro: :cry: :cry:

3- Tacci sua dell'allenatore 10 partite giocate come Punta/ala fatto 4 gol a 2 assist mo mi ha recluso da 5 partite sulla fascia.... che palle fare su e giu :mad: :mad: Mister maledetto!!!

Byez

Tony.Montana
20-10-2008, 18:50
un omaggio per tutti gli amanti di pes :D
http://www.converticon.com/images/1224521036.49/pes2009.ico
ditemi cosa ne pensate, l'ho fatto in 5 min perchè non mi piaceva per niente quello originale (fate click destro >> salva con nome, una volta scaricato andate sul collegamento di pes sul desktop >> proprietà >> cambia icona)

ERRORE 404,mi dice che la pagina url non è stata trovata sul server, devi ancora metterla?

Forse vorrai dire 1280x800?

Ho come l'impressione che hai un monitor standard e vuoi usare una risoluzione wide non presente nelle impostazioni del monitor/scheda video.

Macchè, dico proprio la classica 1280x1024! Per il momento non mi interessa se crasha o no, tanto faccio solo amichevoli. Poi quando uscirà la patch inizierò la modalità mito. Ricapitolando, non riesco a far partire il gioco in quella risoluzione. Fix, kitserver, NIENTE! :mad: :mad:

Tony.Montana
20-10-2008, 18:59
Yu-uu ce l'ho fatta! Avevo impostato 1280x1014 :doh: invece di 1280x1024. Ora va a meraviglia (dico di grafica, ovvio che a questa risoluzione da problemi nelle modalità speciali)

skryabin
20-10-2008, 19:09
ERRORE 404,mi dice che la pagina url non è stata trovata sul server, devi ancora metterla?

Macchè, dico proprio la classica 1280x1024! Per il momento non mi interessa se crasha o no, tanto faccio solo amichevoli. Poi quando uscirà la patch inizierò la modalità mito. Ricapitolando, non riesco a far partire il gioco in quella risoluzione. Fix, kitserver, NIENTE! :mad: :mad:

1280x1024 crasha, invece vanno bene tutte le altre 1280x800 o 1280xYYY dove YYY è un numero inferiore a 800.

juza1971
20-10-2008, 19:10
Penso anche io, mi unisco lo sto giocando a 1280x720 sul mio 27" e non mi ha mai crashato.

Cmq ho un dubbio su alcune cose:

1- Tirare e' un paradigma, ancora di piu' prendere la porta da 1metro che palle :cry: :cry: :cry:

2- la velocita' e' tra il moviola e l'attacco cardiaco.... correre --> fermarsi --> cambiare direzione --> correre....finito il primo tempo :muro: :cry: :cry:

3- Tacci sua dell'allenatore 10 partite giocate come Punta/ala fatto 4 gol a 2 assist mo mi ha recluso da 5 partite sulla fascia.... che palle fare su e giu :mad: :mad: Mister maledetto!!!

Byez

1 - beh lo e' anche nella realta'...prendere la porta da un metro? hai messo le scarpette al contrario. :D
2- per me velocita' ok...correre fermarsi cambiare direzione correre...ma non e' il paradigma del calciatore? boh.
3 - devi allenartiii!!!:D

franksisca
20-10-2008, 19:19
ragazzi....se gioco a risoluzione diversa da 1680x1050 mi riavvia il pc O_O

e ovviamente a 1680 non mi fà andare anvanti con la MITO...dite che con il kitserver risolvo?

silent_sword
20-10-2008, 19:32
raga ho un problema
avevo iniziato la master league ed ero arrivato oltre la 20ima giornata

stamattina vado a caricare il file della master e già dalla skermata di caricamento master (dove ci sono le informazioni della master) c'era una cosa tipo questa:
*#?!?!?!?!?!#**#!!?!?!?!?

carico il file e il gioco crasha e va al desktop

ho windows vista e la risoluzione del gioco impostata a 1680*1050

cosa può essere?

skryabin
20-10-2008, 19:34
raga ho un problema

stamattina vado a caricare il file della master e già dalla skermata di caricamento master (dove ci sono le informazioni della master) c'era una cosa tipo questa:

cosa può essere?

il gioco crasha un pò ovunque, è un problema di corruzione dei savegame, non solo in modalità mito o champions league, anche la master.
Se non hai salvataggi precedenti da caricare e continuare a giocare a risoluzione bassa, di' addio alla tua master perchè quel salvataggio è morto
I savegame si corrompono a risoluzione alta.

juza1971
20-10-2008, 19:35
raga ho un problema

cosa può essere?

master league/bal mode/uefa cl saved game bug....abbassa la riso a max 1280x720..in attesa di un fix. unica soluzione possibile.

w i jappo e il sache'! mitici.:D

k.graphic
20-10-2008, 19:38

l'hanno gia cancellato da li :doh:
eccolo:
pes2009.rar (http://www.rapidspread.com/file.jsp?id=wuyu0xonll) potete scaricarlo da uno dei link che vengono fuori
anteprima:
http://img100.imageshack.us/img100/9481/pes2009gh8.th.png (http://img100.imageshack.us/my.php?image=pes2009gh8.png)http://img100.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

antonio panaro
20-10-2008, 19:39
ragazzi volevo sapere se nella MASER LEAGUE CRESHA??SE SI QUALE GIORNATA GRAZIE.....

juza1971
20-10-2008, 19:42
ragazzi volevo sapere se nella MASER LEAGUE CRESHA??SE SI QUALE GIORNATA GRAZIE.....

random....

ghimmy
20-10-2008, 19:45

Alla Banfi :rotfl:

silent_sword
20-10-2008, 19:46
il gioco crasha un pò ovunque, è un problema di corruzione dei savegame, non solo in modalità mito o champions league, anche la master.
Se non hai salvataggi precedenti da caricare e continuare a giocare a risoluzione bassa, di' addio alla tua master perchè quel salvataggio è morto
I savegame si corrompono a risoluzione alta.

c'è un qualke fix o bisogna aspettare la patch?

skryabin
20-10-2008, 19:50
c'è un qualke fix o bisogna aspettare la patch?

solo giocare a risoluzioni basse, non c'è nulla nè di ufficiale nè di non ufficiale che funzioni.

franksisca
20-10-2008, 19:52
solo giocare a risoluzioni basse, non c'è nulla nè di ufficiale nè di non ufficiale che funzioni.
e come faccio io?
ragazzi....se gioco a risoluzione diversa da 1680x1050 mi riavvia il pc O_O

e ovviamente a 1680 non mi fà andare anvanti con la MITO...dite che con il kitserver risolvo?

skryabin
20-10-2008, 19:53
e come faccio io?

lo rivendi e dici addio a pes :muro:

ronaldinho87
20-10-2008, 20:01
Ragazzi ho notato che quando gioco con la master e ho dei giocatori un po stanchi vengono cambiati in maniera automatica senza che io ne chieda la sostituzione.succede anche a voi???

com'è possibile evitare che sia il pc a svolgere le sostituzioni senza il mio assenso?

skryabin
20-10-2008, 20:05
Ragazzi ho notato che quando gioco con la master e ho dei giocatori un po stanchi vengono cambiati in maniera automatica senza che io ne chieda la sostituzione.succede anche a voi???

com'è possibile evitare che sia il pc a svolgere le sostituzioni senza il mio assenso?

nelle impostazioni della tattica da qualche parte trovi la voce per l'auto-sostituzione

franksisca
20-10-2008, 20:06
lo rivendi e dici addio a pes :muro:

-.-

al massimo reinstallo...

antonio panaro
20-10-2008, 20:13
Alla Banfi :rotfl:

buona questa cmq vorrei una risposta ?????crash

franksisca
20-10-2008, 20:16
aggiungo info al mio problema......da quando ho provato a mettere 1280x800 ora mi parte il gioco solo a 1680x1050, ma mi gioca a velocità doppia.

se installo ATT e forzo il VSync mi si riavvia iol pc...ora provo col CCC e vediamo che succede....

Joker80
20-10-2008, 20:26
pes2009!
password:
zlatan

sono su hamachi ma non c'è nessuno:(

mas201
20-10-2008, 20:43
on line c'era un utente con un mega pc che non sapeva dell'esistenza di un fix x giocare a + di 1280

lui aveva un monitor da 26:eek: e giocava a 1280

gli ho detto di venire qui e di iscriversi che trovava il fix e che siete tutti in gamba

dunque ho diritto a una parcella dal sito hardware upgrade scherzooooooooo??:asd: :D :yeah:

spero di essergli stato di aiuto

tamburon
20-10-2008, 20:51
scusate ma quale sarebbe il fix?

mas201
20-10-2008, 20:53
scusate ma quale sarebbe il fix?

x la risoluzione? se nn compare? in prima pagina;)

Razer(x)
20-10-2008, 20:54
Rinnovo la richiesta, qualcuno ci gioca col Dualshock?

cassanata
20-10-2008, 21:02

Ho il logitech dual action, ma non è uguale al dualshock?

alby89
20-10-2008, 21:03
io ci gioco col sixaxis, e va da dio:cool:

Joker80
20-10-2008, 21:03
idem il logitech Cordless Rumblepad™ 2

Joker80
20-10-2008, 21:05
nessuno si fa una partita su hamachi?

miciopazzo198x
20-10-2008, 21:07
sono su hamachi ma non c'è nessuno:(

Ci spieghi questa cosa? :mbe:

nickdc
20-10-2008, 21:08

*

Joker80
20-10-2008, 21:09

http://www.hamachi.it/

gglux
20-10-2008, 21:11
Ma lo sai si, che con pes2009 non si riesce a passare da hamachi?! O sbaglio io?!

klub
20-10-2008, 21:14
Ragà ho un monitor 20" con risoluzione 1680x1050
ho iniziato 'Diventa un mito' alla risoluzione 1280x960 ma mi va ugualmente in crash alla nona giornata.

Dicevate che a quella ris. niente crash?

skryabin
20-10-2008, 21:16
Ragà ho un monitor 20" con risoluzione 1680x1050
ho iniziato 'Diventa un mito' alla risoluzione 1280x960 ma mi va ugualmente in crash alla nona giornata.

Dicevate che a quella ris. niente crash?

no, dicevamo che a 1280x800 niente crash...qualunque risoluzione YYYYxZZZ con ZZZ maggiore di 800 crasha...quindi anche la tua 1280x960

klub
20-10-2008, 21:22
no, dicevamo che a 1280x800 niente crash...qualunque risoluzione YYYYxZZZ con ZZZ maggiore di 800 crasha...quindi anche la tua 1280x960

ma di suo questa risoluzione non me la porta, esiste qualche setting modificato???

skryabin
20-10-2008, 21:25
ma di suo questa risoluzione non me la porta, esiste qualche setting modificato???

è elencata nelle risoluzioni impostabili del tuo monitor? non nel settings, dico in windows.
Se non lo è la aggiungi a mano (tramite i driver della scheda video magari), e poi la imposti col kitserver
Anche da me non c'era sta risoluzione sul mio monitor da 1680x1050, ho dovuto fare tutto a mano xD
sti settings modificati per me sono inutili, tanto il wide di suo è fatto pessimo, giocando con le impostazioni del settings si riesce a giocare o con le bande o con gli omini deformi...meglio fare da kitserver, scompaiono le bande e giochi alla risoluzione che vuoi tu

alby89
20-10-2008, 21:32

scusa eh, ma come faresti a giocare via hamachi??:confused:

20-10-2008, 21:33
scusa eh, ma come faresti a giocare via hamachi??:confused:

appunto, come fai che in pes2009 non c' è la rete :confused:

joden
20-10-2008, 21:36

quoto anche a me interesserebbe questa cosa.. ho una 6800le moddata a 6800gt però mancano 128mb di ram per poter impostare i dettagli alti.. :mc:

ora stavo provando a dare un'occhiata al settings per vedere se riuscivo a togliere il controllo sulla ram oppure fargli mettere le solite impostazioni grafiche dei dettagli alti sui dettagli medi.. una domanda a chi ha fatto i fix per le risoluzioni mi potrebbe dire gentilmente con cosa ci ha lavorato su? prima ha disassemblato l'exe? thx :)

Fabio Nardozzi
20-10-2008, 21:39
Fino ad ora ho provato solo la Demo di questo gioco, non so se qualcosa sia stato migliorato o meno nella versione finale, comunque, il discorso portieri è positivo ma mi sembra che al momento siano totalmente incapaci di bloccare palloni. La grafica del gioco è stata ottimizzata, alcune texture decisamente migliorate ma le animazioni sono veramente vergognose. ;)

iaio
20-10-2008, 21:49
ho giocato alla modalità diventa un mito..alla 12esima giornata mi ha crashato...

gioco a 1680x1050

provo a vedere se risolvo abbassando come ho letto...però ho 3 domande da farvi

1) dopo aver superato la 12esima giornata posso rimettere a 1680x1200 o continuerà a crashare?

2) ci sono altri eventi al di fuori di "diventa un mito" che fanno crashare il gioco?

3) su play3 ci sono problemi del genere?

grazie.

badtrip
20-10-2008, 21:51
Fino ad ora ho provato solo la Demo di questo gioco, non so se qualcosa sia stato migliorato o meno nella versione finale, comunque, il discorso portieri è positivo ma mi sembra che al momento siano totalmente incapaci di bloccare palloni. La grafica del gioco è stata ottimizzata, alcune texture decisamente migliorate ma le animazioni sono veramente vergognose. ;)

che i portieri non bloccano un pallone e la sacro santa verita per non parlare degli arbitri mi fanno incazzare come pochi la cpu fa dei falli allucinanti e niente manco giallo poi invece se gli fai un fallo col semplice contrasto alle volte ti da anche il rosso saro io sfigato pero mi e capitato piu volte

cassanata
20-10-2008, 21:54
Mi spiegate sta cosa di giocare con hamachi che non ho capito :D

skryabin
20-10-2008, 22:15
1) dopo aver superato la 12esima giornata posso rimettere a 1680x1200 o continuerà a crashare?

già sei fortunato se il savegame ti carica a risoluzione bassa, se rimetti alta ti ricrasha magari non alla partita successiva ma dopo un pò ti ricrasha

2) ci sono altri eventi al di fuori di "diventa un mito" che fanno crashare il gioco?

tutte le modalità, dalla champions league alla master league...la champions crasha ai quarti, la master è più randomica.

3) su play3 ci sono problemi del genere?

penso proprio di no...altrimenti poi come patchano?

Masdasdatrixpadaso
20-10-2008, 22:23
se qualkuno vuole vendere il gioco io sono disponible.contattatemi in pvt ;)

GoW
20-10-2008, 22:24
Ho notato che sul PC fisso
Athlon 4000, 2GB ram, Radeon HD 4850 (1600x1200 su dettagli Alto)
il gioco è veloce e noioso, mentre sul portatile
Pentium Dual Core T8100, 3GB ram, Geforce 8400M GT (1280x800 su dettagli Medi)
è più lento e ragionato ...

Ma perchè ??

joden
20-10-2008, 22:33
Ho notato che sul PC fisso

il gioco è veloce e noioso, mentre sul portatile

è più lento e ragionato ...

Ma perchè ??

perché magari sul fisso non hai forzato il vsync dalle proprietà della scheda video e perché sul portatile è al limite e quindi è "appesantito".. :)

iaio
20-10-2008, 22:54
già sei fortunato se il savegame ti carica a risoluzione bassa, se rimetti alta ti ricrasha magari non alla partita successiva ma dopo un pò ti ricrasha

capito...infatti anche abbasando la risoluzione al minimo non mi carica più nulla...che fregatura ao!!! poi si chiedono del perchè della pirateria...

spore... ha drm e bug a non finire
crysis... non gira nemmeno su computer della nasa
pes... crasha a risoluzione medie/alte

[/QUOTE]

skryabin
20-10-2008, 22:57
capito...infatti anche abbasando la risoluzione al minimo non mi carica più nulla...che fregatura ao!!! poi si chiedono del perchè della pirateria...

spore... ha drm e bug a non finire
crysis... non gira nemmeno su computer della nasa
pes... crasha a risoluzione medie/alte

purtroppo ci stanno invogliando verso le console...lo fanno apposta ahinoi.
Infatti, come diceva qualcuno prima, i problemi nascono se si supera la risoluzione di 720p per cui è stato fatto il gioco della console...porting fatto male.

VanNistelrooy
20-10-2008, 23:03
raga dove scarico il fix per mettere la risoluzione 1280x800? nel link che c'è nella prima pagina non c'è... grazie

GoW
20-10-2008, 23:05
perché magari sul fisso non hai forzato il vsync dalle proprietà della scheda video e perché sul portatile è al limite e quindi è "appesantito".. :)
Il problema è che attivando il v-sync sul fisso, poi il caricamento è più lungo

Fabio Nardozzi
20-10-2008, 23:06
che i portieri non bloccano un pallone e la sacro santa verita per non parlare degli arbitri mi fanno incazzare come pochi la cpu fa dei falli allucinanti e niente manco giallo poi invece se gli fai un fallo col semplice contrasto alle volte ti da anche il rosso saro io sfigato pero mi e capitato piu volte

Non sei tu lo sfigato, tante volte entro tranquillamente da davanti e prendo gialli e rossi a destra e sinistra. La CPU certe volte mi falcia e tranquillamente si prosegue o al massimo un fallo, insomma, gli arbitri a volte sembrano giusti ma in altre occasioni fanno avvelenare.

GoW
20-10-2008, 23:07
raga dove scarico il fix per mettere la risoluzione 1280x800? nel link che c'è nella prima pagina non c'è... grazie
Col fix qualsiasi si aggiunge, ho provato io

sassi
20-10-2008, 23:07
quoto anche a me interesserebbe questa cosa.. ho una 6800le moddata a 6800gt però mancano 128mb di ram per poter impostare i dettagli alti.. :mc:

ora stavo provando a dare un'occhiata al settings per vedere se riuscivo a togliere il controllo sulla ram oppure fargli mettere le solite impostazioni grafiche dei dettagli alti sui dettagli medi.. una domanda a chi ha fatto i fix per le risoluzioni mi potrebbe dire gentilmente con cosa ci ha lavorato su? prima ha disassemblato l'exe? thx :)

serve anche a me

GoW
20-10-2008, 23:09

Ma cosa ti serve ?? Anch'io sul portatile non posso, e gioco a dettagli Medi ...

Anche se avessi il fix per i dettagli Alti, poi la VGA non cè la farebbe a sopportare il gioco ... andrebbe a scatti

VanNistelrooy
20-10-2008, 23:10
Col fix qualsiasi si aggiunge, ho provato io

che pollo, non lo vedevo nella lista e pensavo non ci fosse... grazie ;)

sassi
20-10-2008, 23:12
Ma cosa ti serve ?? Anch'io sul portatile non posso, e gioco a dettagli Medi ...

Anche se avessi il fix per i dettagli Alti, poi la VGA non cè la farebbe a sopportare il gioco ... andrebbe a scatti

Per me che ho un ati si smanetta con ccc e qualcosa si risolve.

romange
20-10-2008, 23:13
PERCHE? PERCHE?? PERCHE??? :muro: :muro:
Ragazzi il gioco è una scheggia.... Era perfetta la velocità della demo, perchè ora il gioco è così veloce. :cry: :cry:
Nooooo, vi prego, ditemi che si può cambiare. :muro: :cry:

Nelle proprietà della scheda video ho la "Sincronizazione Verticale" Attivata.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO

GoW
20-10-2008, 23:15
Ragazzi il gioco è una scheggia.... Era perfetta la velocità della demo, perchè ora il gioco è così veloce. :cry: :cry:

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Stesso problema del Pc fisso, abbiamo una VGA troppo potente

Prova ad attivare il v-sync dal gioco

Tony.Montana
20-10-2008, 23:16
se qualkuno vuole vendere il gioco io sono disponible.contattatemi in pvt ;)

Un'altro pollo... :D

vicius80
20-10-2008, 23:19
raga due domande:

-Esiste una patch per vedere il gioco in 16/10 visto che mi si vede con le bande nere....oppure allungato

-E poi esiste un file opzioni aggiornato con formazioni aggiornate ad oggi perchè non mi va di avere De Melo nel Palermo.....

skryabin
20-10-2008, 23:20
-Esiste una patch per vedere il gioco in 16/10 visto che mi si vede con le bande nere....oppure allungato

esiste il kitserver :read:
sapendolo usare si risolve.

romange
20-10-2008, 23:20
Stesso problema del Pc fisso, abbiamo una VGA troppo potente

Prova ad attivare il v-sync dal gioco

Il v-sync dal "Setting" non me lo fa mettere.
C'è un opzione dentro il gioco che devo attivare??

Ma perchè se la demo era perfetta, qui hanno cambiato??
Io queste cose proprio non le capisco........ :muro: :muro:
Non riesco proprio a giocare, è un missile.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

nuclearcell
20-10-2008, 23:35
come nel 2008 anche nel 2009 se lo scaricate e crackate crasha alla 12 giornata prima delle trattative.per risolvere questo problema bisogna aspettare che qualcuno pubblichi un fix per bipassare il bug com è già stato fatto col precedente titolo;)

iaio
20-10-2008, 23:35

dove lo posso trovare?

sul mulo non lo trovo..nemmeno su gamecopy...

Fabio Nardozzi
20-10-2008, 23:36
Per attivare il V-Sync devi abbassare la frequenza del Monitor a 60 Hertz.

Fabio Nardozzi
20-10-2008, 23:37
dove lo posso trovare?

Guarda il KitServer non centra nulla con eMule e altri sistemi.
Si trova facilmente in vari Siti e Forum che parlano di Pro Evolution Soccer.

GoW
20-10-2008, 23:37
Il menù rimane lo stesso allungato

GoW
20-10-2008, 23:38
dove lo posso trovare?

Ovviamente perchè è inutile piratarlo visto che è freeware ^^

skryabin
20-10-2008, 23:40
dove lo posso trovare?

Guarda il KitServer non centra nulla con eMule e altri sistemi.
Si trova facilmente in vari Siti e Forum che parlano di Pro Evolution Soccer.

si trova facilmente, basta leggere il primo post del thread e c'è il link

Il menù rimane lo stesso allungato

dopo averlo installato sull'exe di pes va lanciato il config.exe e vanno specificati risoluzione e aspect ratio.

joden
20-10-2008, 23:41

chi te lo dice che non ce la fa.. va bene che in confronto alle schede di fascia alta attuali è una lumaca però con qualche gioco può ancora dire la sua, tra i quali pes 2009, a risoluzioni basse..

Ps. ma qualcuno mi sa dire le differenze tra i dettagli medi e quelli alti? se è solo questione di pubblico 3d non sto neanche a tribolarci.. :D

vicius80
20-10-2008, 23:41
qualcuno sa dove prenderlo e principalmente come installarlo?;)

iaio
20-10-2008, 23:42
Ovviamente perchè è inutile piratarlo visto che è freeware ^^

si vabbè anche i trainer sono free...però li trovi lì...per questo ho messo come esempio gamecopy...

comunque mi dite cortesemnte dove lo posso trovare?

grazie

skryabin
20-10-2008, 23:43

riposto due post dietro, leggi

sassi
20-10-2008, 23:43

http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49875
li

skryabin
20-10-2008, 23:44
IL LINK DEL KITSERVER SI TROVA NEL PRIMO POST

iaio
20-10-2008, 23:44
si trova facilmente, basta leggere il primo post del thread e c'è il link

dopo averlo installato sull'exe di pes va lanciato il config.exe e vanno specificati risoluzione e aspect ratio.

grazie!

ti giuro che avevo letto il primo post, ma non lo avevo visto!

sorry!

k.graphic
20-10-2008, 23:47
come nel 2008 anche nel 2009 se lo scaricate e crackate crasha alla 12 giornata prima delle trattative.per risolvere questo problema bisogna aspettare che qualcuno pubblichi un fix per bipassare il bug com è già stato fatto col precedente titolo;)

non so te ma qui tutti ce l'hanno originale, e si vede che non hai letto per niente il thread prechè i crash avvengono a caso, alla 7ima alla 12esima alla 20esima, in champion, in DUM, a me crasha anche se tento di cambiare scarpini al giocatore creato.. siamo arrivati alla conclusione che sia dovuto al porting da console fatto con i piedi dato che sopra le risoluzione native di xbox e ps il gioco ha problemi.. non a caso è la stessa KONAMI a rilasciare il fix a giorni.. rileggiti un po di pagine valà.. che qui in oltre è vietato parlare di crack & co.

GoW
20-10-2008, 23:47
chi te lo dice che non ce la fa.. va bene che in confronto alle schede di fascia alta attuali è una lumaca però con qualche gioco può ancora dire la sua, tra i quali pes 2009, a risoluzioni basse..

Ps. ma qualcuno mi sa dire le differenze tra i dettagli medi e quelli alti? se è solo questione di pubblico 3d non sto neanche a tribolarci.. :D
PES 08 dettagli Alti non cè la faceva il mio portatile ^^

sassi
21-10-2008, 00:13
si ma mettici tutti gli altri "non famosi"
Pes regna

sassi
21-10-2008, 00:16
:rolleyes:

leggi bene, ci sono molti calciatori meno famosi e bravi che su pes sono fatti molto meglio un esempio?
Denis, Lavezzi e Hamsik per il Napoli e via discorrendo

miciopazzo198x
21-10-2008, 00:20
Ma è ufficiale che Konami risolverà anche il problema dei crash con la patch?

sassi
21-10-2008, 00:32
è diverso il concetto... hai trovato una delle poche squadre che non ha la licenza in fifa 09; confronto che non ha senso quindi...

il paragone va fatto quando ambo i giocatori hanno la faccia "reale". :read:

Ce ne sono altre fidati....parliamo solo di pes però

silent_sword
21-10-2008, 00:34
nella pagina iniziale nei link utili c'è un file fix risoluzioni wide...ke cosa fa??
evita i crash ad alte risoluzioni?

miciopazzo198x
21-10-2008, 00:35
nella pagina iniziale nei link utili c'è un file fix risoluzioni wide...ke cosa fa??
evita i crash ad alte risoluzioni?

No, serve a chi non riesce a visualizzare la risoluzione che gli interessa nel pannello dei settaggi.

benna82
21-10-2008, 00:55
Ma qualcuno è riuscito a superare la 10 giornata di diventa un mito, anche abbassando la risoluzione? A me non carica neanche a 640x480!!!!!!

niccolo50cent
21-10-2008, 01:02
io sto kitserver non riesco a installarlo.. boh,..

fdA40-99
21-10-2008, 01:16
Ma è ufficiale che Konami risolverà anche il problema dei crash con la patch?

Sperando di non offendere, questa è la mia divertita risposta (http://it.youtube.com/watch?v=HMBFF3_MN98) :D

Nel frattempo che la «buona sorte» ricominci a girare, incrocio le dita. :)

vicius80
21-10-2008, 01:21
raga ma in pratica sto kitserver cosa aggiusta?

altra cosa io ho un monitor a 16/10 wide e scaricando il setting della prima pagina non cambia nulla perchè?

fdA40-99
21-10-2008, 01:44
Verificate se questa patch di loghi funziona...

Patch Loghi - Download diretto (http://www.fifasoccer.info/pes6/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=32)

http://www.fifasoccer.info/pes2009/logospatchp.jpg

zanardi84
21-10-2008, 08:12
CONFRONTO VOLTI FIFA 09 VS PES 2009
...cut...

Alla realizzazione di Pato darei uno 0.

Andava fatto così

http://www.freefoto.com/images/01/08/01_08_52---Duck_web.jpg

:asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :Prrr: :Prrr:

Amantino è inguardabile in entrambe le versioni. Ibrahimovic mi sebra più verosimile in PES, i lineamenti ci sono.
Il tamarro portoghese in PES è praticamente uguale :eek:
Il devastato romano (dopo i 4 fischioni dell'Olimpico) in Fifa fa ridere più di una caricatura.

Inoltre ricordiamo che su pc FIFA è graficamente una porcheria, a cominciare dai colori.

Nessuno ha proprio qualche consiglio da darmi su come cercare di limitare i danni coi pipponi della Master???

Joker80
21-10-2008, 08:21

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO

vero la demo era perfetta...

lucama
21-10-2008, 08:57
ragazzi, "sync" e " salta fogrammi" disattivati dal settings del gioco
Sync attivato dal pannello della scheda video
60hz
Caricate con qualche setting della scheda video.
Cosi' facendo la velocità è molto simile alla demo.

Comunque ieri sera ho giocato da amici sulla play3 su plasma fullhd. Beh devo dire che se avvess visto il gioco ieri sera per la prima volta mi sarei molto amareggiato. Movimenti dei giocatori fastidiosi con perenne senzazione di slittamene. Palla "ballerina" e molta conseguente confusione e stanchezza di giocarci
Rivista poi per un attimo la versione PC (l'unica che ho) è tutta un'altra cosa.
Velocita',gameplay e palla tornano ad essere quelli normali della demo che non mi avevano deluso.
Il 2008 l'avevo comprato ma subito messo da parte.
Ho giocato a pes 6 per tutto quest'anno sia on che off line.

Conclusione: sarebbe stato l'ideale correggere bug e quant'altro da pes 6 per avere ancora un grand gioco e invece ci accontentiamo di questo onesto pes2009 ma su PC ( per quello visto ieri sera )

Luca

andryonline
21-10-2008, 09:02
Quali sono le principali innovazioni e miglioramenti rispetto alle passate edizioni?

O magari sono stati fatti dei passi indietro?

beppe8682
21-10-2008, 09:04
Crash alla giornata 12 del Campionato Italiano:cry:
ho il savegame della giornata 11, ho provato a caricarlo 2 volte, gioco la partita della g.11 vado alla 12 e crash!!!torno a win, riapro pes, ricarico sv, gioco la 11 e crash!!!
cmq i volti di PES sono fatti meglio, grafica molto + pulita, e poi l'editor interno è spettacolare!!!

asndc
21-10-2008, 09:09
Dunque partendo con la risoluzione di 1024 per 768 o qualcosa di simile sono alla 14 di mito e alla penultima del girone di qualificazione di champion e nessun crash
quindi almeno che io questa mattina accendo e succede un casino direi che la risoluzione dovrebbe essere il punto nevralgico dei savegame corrotti e dei crash
per le somiglianze con i giocatori veri non per tutti sono azzeccate e nemmeno le movenze ma sinceramente mi interessa poco certo fa parte dell'atmosfera....
il gioco è presto per dare giudizi cmq mi pare diverso dalla demo in alcune parti lo trovo confusionario in gran parte della partita e a livello campione con il quale ho iniziato a giocare la cpu bara palesemente togliendo più che altro capacità ai tuoi sulla corsa
però è presto devo sfondarmi un altro po per capire bene
l'online provato ieri sera per tre partite di quelle rapide mi ha lasciato di gran lunga perplesso è molto più caotico dal vista grafico con menù che ancora devo decifrare
e poi c'è sta cosa che ogni tanto il portiere invece di inviare dal fondo si avvicina alla palla la prende in mano e rilancia :D

The Swan Song
21-10-2008, 09:11
Crash alla giornata 12 del Campionato Italiano:cry:
ho il savegame della giornata 11, ho provato a caricarlo 2 volte, gioco la partita della g.11 vado alla 12 e crash!!!torno a win, riapro pes, ricarico sv, gioco la 11 e crash!!!
cmq i volti di PES sono fatti meglio, grafica molto + pulita, e poi l'editor interno è spettacolare!!!

Ma in modalità "Campionato + Coppa" oppure "Campionato Master"?

Comunque confermo che la risoluzione 1280*800 con un 22" widescreen va benone!
;)

The Swan Song
21-10-2008, 09:12
Dunque partendo con la risoluzione di 1024 per 768 o qualcosa di simile sono alla 14 di mito e alla penultima del girone di qualificazione di champion e nessun crash
quindi almeno che io questa mattina accendo e succede un casino direi che la risoluzione dovrebbe essere il punto nevralgico dei savegame corrotti e dei crash
per le somiglianze con i giocatori veri non per tutti sono azzeccate e nemmeno le movenze ma sinceramente mi interessa poco certo fa parte dell'atmosfera....
il gioco è presto per dare giudizi cmq mi pare diverso dalla demo in alcune parti lo trovo confusionario in gran parte della partita e a livello campione con il quale ho iniziato a giocare la cpu bara palesemente togliendo più che altro capacità ai tuoi sulla corsa
però è presto devo sfondarmi un altro po per capire bene
l'online provato ieri sera per tre partite di quelle rapide mi ha lasciato di gran lunga perplesso è molto più caotico dal vista grafico con menù che ancora devo decifrare
e poi c'è sta cosa che ogni tanto il portiere invece di inviare dal fondo si avvicina alla palla la prende in mano e rilancia :D

Infatti con quella risoluzione non si hanno crash, ma si hanno solamente dalla 1280*1024 in su.
;)

Cont3z
21-10-2008, 09:17
si ma cazzo mi fate giocare a 1024, una risoluzione di 5 anni fa :cry:

The Swan Song
21-10-2008, 09:24

Se non erro il tuo dovrebbe essere un 20" pollici giusto?
Provato la 1280*800 con bande laterali?

beppe8682
21-10-2008, 09:25
Ma in modalità "Campionato + Coppa" oppure "Campionato Master"?

Comunque confermo che la risoluzione 1280*800 con un 22" widescreen va benone!
;)

mod. Campionato/Coppa e si che mi ero sbattuto a fare tutti i volti indeiti della mia Lazio proprio per il fare un bel campionato:cry:

lucacali87
21-10-2008, 09:27
ragazzi non sono i salvataggi che crashano ma il gioco proprio,a me lo ha fatto appena sono passato a 1680x1050,ora provo a superare la stessa partita a 1280x800(ma nn si può vedere a tutto schermo con le bande nere anche con kit server?),peccato che avevo fatto una doppietta ed ero passato in 1 squadra:muro:

zanardi84
21-10-2008, 09:27
Vero! A volte è confusionario, coi pipponi ho preso dei gol assudri tra i quali uno da non credere: retropassaggio del calamitoso Jaric a Ivarov che scivola e sul goffo movimento mette un passaggio da mille e una notte all'attaccante che realizza così un rigore corto a porta vuota :muro: :muro:

Davide2345
21-10-2008, 09:29
buon giorno ragazzi allora stamattina CRASH 10° giornata! Ho inviato un email all'halifax, mi sono rotto proprio :mad: ogni anno è la stessa storia...io vi dico una cosa inviateci pure voi un email cosi di sicuro un fix dovrebbe uscire....l'anno scorso posso immaginare che essendo diventati noi beta tester ed avendo capito che il bug, in pes 2008, era facilmente risolvibile con la lingua inglese non si sono nemmeno degnati di una patch.

Aspetto la risposta di Konami :muro: :mad:

PS: Comunque invece di diventa un mito.... POTEVANO ANCHE METTERE DIVENTA UN BETATESTER......:mbe:

Davide2345
21-10-2008, 09:31
buon giorno ragazzi allora stamattina CRASH 10° giornata! Ho inviato un email all'halifax

proprio adesso mi hanno risposto ecco cosa hanno scritto

In merito verranno rilasciati prossimamente degli aggiornamenti, appena

Cordiali Saluti

Servizio assistenza clienti

SPERIAMO :rolleyes:

The Swan Song
21-10-2008, 09:35
PS: Comunque invece di diventa un mito.... POTEVANO ANCHE METTERE DIVENTA UN BETATESTER......:mbe:

:asd:

Comunque l'unica precauzione per il momento sembra salvare il campionato o altro in 2 slot differenti in modo da non perdere totalmente la competizione.
Ovviamente prima impostare la risoluzione non yyyy:zzzz ma yyyy:zzz come già detto ieri da altri utenti.

klou
21-10-2008, 09:35
E' uscito il Kitserver 8.0.5
- for now three modules: afs2fs, camera, lodmixer
DOWNLOAD (287 KB)
http://files.filefront.com/kitserver+8057z/;12112180
http://rapidshare.com/files/155909340/kitserver-805.7z.html
http://slil.ru/26256289

Online documentation:
http://kitserver.ath.cx/docs/

beppe8682
21-10-2008, 09:47
WRONG MESSAGE:sofico:

beppe8682
21-10-2008, 09:48
mod. Campionato/Coppa e si che mi ero sbattuto a fare tutti i volti indeiti della mia Lazio proprio per il fare un bel campionato:cry:

http://img388.imageshack.us/img388/6171/pes20092008101814052350jy2.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=pes20092008101814052350jy2.jpg)http://img388.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

:cry:

peddinira
21-10-2008, 09:57

Cordiali Saluti

Dopo quanto tempo ti hanno risposto...?

DOWNLOAD (287 KB)

Online documentation:

Che cosa si può fare per la camera?

Davide2345
21-10-2008, 10:00
peddinira;24658286]Dopo quanto tempo ti hanno risposto...?

dopo 30 minuti, forse tutti li stanno bombardando peggio di call of duty 4:D

mrbruno85
21-10-2008, 10:02

Cordiali Saluti

Stessa risposta anche a me...penso abbiamo un messaggio preregistrato su chiunque scrivi qualunque cosa su PES 2009.... dovrebbero vergognarsi di far uscire giochi così buggati e dover aspettare anche come minimo 2 settimane per risolverlo... senza parole ... :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Davide2345
21-10-2008, 10:04
Stessa risposta anche a me...penso abbiamo un messaggio preregistrato su chiunque scrivi qualunque cosa su PES 2009.... dovrebbero vergognarsi di far uscire giochi così buggati e dover aspettare anche come minimo 2 settimane per risolverlo... senza parole ... :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

una solo parola L@T@ :mad: comunque io sono avvocato facciamo un mega ricorso..............................:sofico:

peddinira
21-10-2008, 10:07
dopo 30 minuti, forse tutti li stanno bombardando peggio di call of duty 4:D

Ma scusa io attendo risposta da un paio di giorni , mi passi l'indirizzo eemail, a cui l'hai spedita?

cerbert
21-10-2008, 10:11

grazie per il suggerimento. Vinci il diritto a ripassare il regolamento che non hai letto quando ti sei iscritto.

ghimmy
21-10-2008, 10:13
Niente soluzioni per il crash della champions league? :muro:

cerbert
21-10-2008, 10:13
[B]CONFRONTO VOLTI

Penso tu abbia sbagliato thread... facciamo che stai più attento in futuro?

DoctorT
21-10-2008, 10:15
Io invece ieri ho provato a fare una ventina di punizioni sull'allenamento e ho fatto solo un gol :(

L'anno scorso facevo un gol ogni 3 punizioni più o meno (ovviamente non contavo... :D .... ma ci andavo vicino!!)

prova con le punizioni a 2 ... in allenamento ne ho segnate diverse con del Piero .. in partita peroò non ci sono riuscito (anche se di occasioni ne ho avute pochissime)

mas201
21-10-2008, 10:18

tanto non cambia nulla andra' in crash comunque

k.graphic
21-10-2008, 10:21
CONFRONTO VOLTI FIFA 09 VS PES 2009

------- FIFA 09 ---------- PES 2009

[....]

è una mia impressione o i giocatori di fifa sembrano morti viventi con i pettorali pompati? a me da questa impressione :mbe: comunque se confrontiamo le due versioni pc non c'è storia, l'ultima volta che mi sono fatto prestare fifa da un amico dopo mezz'ora dall'installazione ero gia a casa sua a riportargli gioco....

miciopazzo198x
21-10-2008, 10:29
è una mia impressione o i giocatori di fifa sembrano morti viventi con i pettorali pompati? a me da questa impressione :mbe: comunque se confrontiamo le due versioni pc non c'è storia, l'ultima volta che mi sono fatto prestare fifa da un amico dopo mezz'ora dall'installazione ero gia a casa sua a riportargli gioco....

La grafica di PES non si batte. Non è un voto del tutto personale a farmi\farci cambiare idea.

gam76
21-10-2008, 10:39
DOWNLOAD (287 KB)

Online documentation:

il file dove lo metto una volta scaricato?

miciopazzo198x
21-10-2008, 10:41
il file dove lo metto una volta scaricato?

Konami\PES 2009\

Con tutta la cartella KITSERVER!