View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
Se si fotografasse un istante di una partita a piacere, troppe cose strane si vedrebbero!
:asd:
IWillKillBill
31-10-2008, 19:05
spero in qlc premio a fine stagione e sopratutto in una chiamata in serie A che l'ho fatta spaventosamente forte... le migliori 6 di ogni campionato praticamente le squadre + forti al mondo, l'anno scorso ultima classificata il villareal ! paura !... (le promozioni/retrocessioni potevano farle però :cry: )
I 4 campionati non sono le varie serie di una stessa nazione, tipo in Italia serie A, B, C, D. Si tratta bensì di 4 campionati di 4 paesi diversi, tutti di prima fascia.
E' come se ad esempio avessimo serie A, Premierleague, Liga Spagnola e Bundesliga.
@danieleok@
31-10-2008, 19:25
Uff ancora ?? FO ricreato da zero per caso ?? :(
No per fortuna :(
Princoslide
31-10-2008, 19:49
Non devi usare FO crashati in precedenza :sofico:
Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per "FO crashati in partenza" ? :confused:
Fatal Frame
31-10-2008, 19:55
Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per "FO crashati in partenza" ? :confused:
File opzioni rovinati
cosa occore per giocare a 1280x800
ci sono delle fastidiose bande nere e la risoluzione del gioco non è quella nativa, ma 1280x720
cosa occore per giocare a 1280x800
ci sono delle fastidiose bande nere e la risoluzione del gioco non è quella nativa, ma 1280x720
In prima pagina dovrebbe esserci la soluzione ai tuoi problemi...
EDIT: no, è nel thread riservato alle patch:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851816
Princoslide
31-10-2008, 21:15
File opzioni rovinati
Sai dirmi dove posso trovare dei FO non rovinati ?
Fatal Frame
31-10-2008, 21:45
Sai dirmi dove posso trovare dei FO non rovinati ?
Basta che lo ricrei da zero
no, la 1280x800 non c'è neanche li
cosa faccio?
tigermask2003
01-11-2008, 11:28
Ciao a tutti. Ho due singolari problemi. Il primo: non riesco ad impostare la marcatura a uomo.... MA COME SI FA? La imposto solo a zona o a uomo sull'attaccante più pericoloso.
La seconda: se faccio una coppa (tipo la Coppa del Mondo), perchè mi fa partecipare solo le squadre che decide il PC? NOn posso sceglierle io? E come si fa?
Saluti a tutti.
Andrea.
alexbilly
01-11-2008, 11:31
Salve ragazzi mi è successa una cosa strana, come tutti abbiamo notato il gioco è più veloce rispeto alla demo, o almeno a me cosi era fino a ieri. Appena ho cominciato ad usare la modalità "velocità 2x" nella modalità mito, il gioco è diventato più lento, forse anche rispetto alla demo, la giocabilità non ne risente, anzi, ma si vede che non è più come prima, anche riavviando il pc non cambia niente, a qualcuno è capitato la stessa cosa?
Salve ragazzi mi è successa una cosa strana, come tutti abbiamo notato il gioco è più veloce rispeto alla demo, o almeno a me cosi era fino a ieri. Appena ho cominciato ad usare la modalità "velocità 2x" nella modalità mito, il gioco è diventato più lento, forse anche rispetto alla demo, la giocabilità non ne risente, anzi, ma si vede che non è più come prima, anche riavviando il pc non cambia niente, a qualcuno è capitato la stessa cosa?
Sì, è un problema comune a tutti, con la patch 1.10 doveva sparire (ma non è stato così) nella prossima patch verrà eliminato del tutto.
niccolo50cent
01-11-2008, 13:28
raga urgente.. sto impazzendo un po' di tempo fa ho installato pro.. e con grande stupore ho notato che andava la vibrazione con il controller dell'xbox... es su punizione quando miravo il palo vibrava i contrasti anche... avendo poi formattato l'ho reinstallato.. e come per magia la vibrazione nono funzionava più... sto provando tutti i driver del mondo per riattivarla sapete per caso come fare??
alexbilly
01-11-2008, 13:49
Sì, è un problema comune a tutti, con la patch 1.10 doveva sparire (ma non è stato così) nella prossima patch verrà eliminato del tutto.
Ah ecco, penso sarebbe una cosa da scrivere in prima pagina perchè io stavo uscendo pazzo :D
TheBigBos
01-11-2008, 14:09
Io lamento una scarsa risposta ai comandi del joypad ( xbox 360's ) ? La master league a livello campione è praticamente impossibile con castolo minanda e compagnia bella, sono troppo scarsi!
In piu hanno modificato il semi-assistito ora non se ne capisce più niente: in automacio la cpu controlla i tuoi compagni rilegandoti un pò come nella modalità mito, in non assistito se non si preme L1 i giocatori non vengono switchati nemmeno quando ricevono la palla.Il Semi-assistito è quella meglio bilanciata ,ma si hanno comunque delle difficoltà rilevanti.
ho notato una cosa strana nella modalità diventa un mito...se mi fanno entrare a inizio secondo tempo il giocatore e normale se invece entro a meta secondo tempo e cm se il giocatore fosse stanco nn riesco a fare nulla cm mai...e possibile che sia un bug xrche ho impostato la velocità 2x nella visualizazzione della partita
mirkonorroz
01-11-2008, 15:21
Acc... erano molti anni che non toccavo un videogame di calcio e ora me ne ritrovo due gratis. Infatti per me e' sufficiente un campo, 2 squadre, e 20 minuti a partita... e con le demo di pes e fifa 2009 si ottiene tutto cio' (per il tempo modificando un file di config o l'exe con una patch (che sembra legale)). E chi lo compra piu' il gioco intero ? E girano fluidi anche sulla mia 3850 AGP e l'opty 180.
Sarebbe quasi da fargli una offerta :) Molto belli entrambi.
ShadowThrone
01-11-2008, 15:24
no, la 1280x800 non c'è neanche li
cosa faccio?
io ho scaricato un fix non ricordo dove e lo gioco a full screen a 1920x1200
Ciao raga mi serve un aiuto la patch in questione nn mi si istalla..la apro come un normale file setup.exe però poi mi dice che devo metterla in un pacchetto di istallazione di pes in .msi..un aiutino??:mc:
Mi basta anche se provate a a cambiare lingua della telecronaca e a riavviare, giusto per capire se è un bug del gioco o un problema solo mio.
Grazie anticipate.
ho notato una cosa strana nella modalità diventa un mito...se mi fanno entrare a inizio secondo tempo il giocatore e normale se invece entro a meta secondo tempo e cm se il giocatore fosse stanco nn riesco a fare nulla cm mai...e possibile che sia un bug xrche ho impostato la velocità 2x nella visualizazzione della partita
Come ho scritto qualche post più in sù, è un bug che "rallenta" il gioco, nella prossima patch ci sarà un fix.
ho provato a fare una ricerca, ma non mi è uscito nulla! :stordita: :stordita:
cmq a me il gioco si blocca al ritorno dei quarti di finale della Champions! sono costretto a resettare il gioco! succede anche a voi?
omar8792
01-11-2008, 18:25
Ciao raga mi serve un aiuto la patch in questione nn mi si istalla..la apro come un normale file setup.exe però poi mi dice che devo metterla in un pacchetto di istallazione di pes in .msi..un aiutino??:mc:
inserisci il cd di pro e fai sfoglia poi selezioni il file .msi e va;)
franksisca
01-11-2008, 18:25
ho provato a fare una ricerca, ma non mi è uscito nulla! :stordita: :stordita:
cmq a me il gioco si blocca al ritorno dei quarti di finale della Champions! sono costretto a resettare il gioco! succede anche a voi?
hai provato a vedere la prima pagina....sono circa...diciamo dalprimo giorno che si sa sta cosa....
scusate ma il pad della xbox entra nel pc funziona? secondo voi? ho provato e entra nella porta usb:confused: servono driver o altri adattatori? non vorrei combinare casini
miciopazzo198x
01-11-2008, 18:58
scusate ma il pad della xbox entra nel pc funziona? secondo voi? ho provato e entra nella porta usb:confused: servono driver o altri adattatori? non vorrei combinare casini
Se non ricordo male..... va benissimo anche su pc!
ma in rete ho letto che il cavo xbox ha dei fili in piu' o in meno, anche se lo spinotto entra io l'ho collegato, ma poi nel dubbio lo scollegato subito spero di non aver fatto danni allaporta usb:(
hai provato a vedere la prima pagina....sono circa...diciamo dalprimo giorno che si sa sta cosa....
scusa, ma o sono rinco io o ti stai sbagliando, perché ho letto dei post che parlano del bug, ma non c'è la soluzione! :stordita: :muro: :muro: mbò
Il Castiglio
01-11-2008, 19:36
scusa, ma o sono rinco io o ti stai sbagliando, perché ho letto dei post che parlano del bug, ma non c'è la soluzione! :stordita: :muro: :muro: mbò
La soluzione è usare la patch e ricominciare da capo (cioè non usare i salvataggi pre patch):O
A proposito.. com'è che si fa a vedere la propria media voto che non mi ricordo? :stordita:
E' fra le Info/Impost. Giocatore > Stanza dei Primati > Individuale > Squadra Club, poi con R1 cerchi la scheda con la media voti
La soluzione è usare la patch e ricominciare da capo (cioè non usare i salvataggi pre patch):O
grazie Castiglio! ;) a questo punto consiglierei all'autore del thread di scrivere quasta cosa chiaramente nel riquadrino di quali bug risolve la patch ufficiale! :)
pkcepsilon
01-11-2008, 22:39
ma in rete ho letto che il cavo xbox ha dei fili in piu' o in meno, anche se lo spinotto entra io l'ho collegato, ma poi nel dubbio lo scollegato subito spero di non aver fatto danni allaporta usb:(
Se hai XP servono i driver, se hai Vista non ti servono
Se hai XP servono i driver, se hai Vista non ti servono
grazie x l'info e per il collegamento? lo spinotto entra nella usb, ma in rete ho letto che ha un collegamento diverso, dunque ci vuole un adattatore ti risulta?
Il Castiglio
01-11-2008, 22:47
Un'altra perla della Modalità Mito:
l'allenatore mi fa entrare al 70° e dopo 12 minuti mi sostituisce ... d'accordo, lo fa per provare a vincere, io sono CC e lui mette il 3° attaccante, però poteva togliere qualcuno più stanco :muro:
P.S.: ho provato a rigiocare la partita da un salvataggio precedente (non ho attivo il salva automatico) ed ha rifatto la stessa cosa :doh: ... che str...zo :mad:
Random81
02-11-2008, 03:07
grazie x l'info e per il collegamento? lo spinotto entra nella usb, ma in rete ho letto che ha un collegamento diverso, dunque ci vuole un adattatore ti risulta?
Scusa ma se è entrato alla perfecione nella presa usb,come farebbe ad avere un attacco diverso? :D
Cmq no,il pad xbox 360 ha un comunissima presa usb
Scusa ma se è entrato alla perfecione nella presa usb,come farebbe ad avere un attacco diverso? :D
Cmq no,il pad xbox 360 ha un comunissima presa usb
e' lo so io ho sempre pensato che nel pc se entra alla perfezione uno spinotto non puo' essere che quello giusto:) ma non capisco come mai alcuni parlano di fili in piu' da staccare se privi di un adattatore ,... se trovo quella pagina la metto grazie x adesso ciao
Cirosuper
02-11-2008, 10:42
ciao ragazzi ho installato la fix per 1280x1024 ma mi sembra che il gioco vada più veloce..succede anche a voi..??? ( nn capisco tra l'altro perchè il kitserver mi dica.. che ho installato esattamente tutto su exe di pes e settings e poi nn mi tenga la risoluzione che forzo..) :mbe: :mbe: :mbe:
ragazzi, un mio amico mi chiedeva se il gioco fosse venduto su Steam! a me non risulta, sapete se viene venduto scaricandoselo da qualche sito, come lo shop EA store per intenderci? non vuole aspettare di riceverlo per posta da play.com! :D
ho installato la pacth 1.1 ok ora ho più risoluzioni ma a 1360*768 mi taglia la visuale e la schiaccia in alto e in basso sul mio 26 pollici,devo togliere LB.
Poi un altra cosa nn riesco a settare la tastiera nel il joypad della playstaion.ma funziona solo con quello del xbox?
ma per il gioco online si possono usare id e password degli anni precendenti??
Comunque no...
miciopazzo198x
02-11-2008, 12:44
Già... :stordita:
fabiom85
02-11-2008, 12:55
l'allenatore mi fa entrare al 70° e dopo 12 minuti mi sostituisce ... d'accordo, lo fa per provare a vincere, io sono CC e lui mette il 3° attaccante, però poteva togliere qualcuno più stanco :muro:
P.S.: ho provato a rigiocare la partita da un salvataggio precedente (non ho attivo il salva automatico) ed ha rifatto la stessa cosa :doh: ... che str...zo :mad:
a me non è mai successo.
Ma non c'è il modo di proporsi ad una squadra?
Bisogna solo aspettare le offerte e basta?
come verifico se ho installato correttamente la pacth 1.1 nel menu del gioco?
come verifico se ho installato correttamente la pacth 1.1 nel menu del gioco?
Se il gioco non ti parte con il no-dvd 1.0 che dovresti avere nella cartella del gioco. :D
La modalita' "Diventa un Mito" e' una cagata abbissale...fatta con i piedi e ragionata con qualche cosa che sta un po' piu' su ;)
Quello che succede a te e' il minimo die problemi, ce ne sarebbero altri relativi a AI, e giocabilita' che sfiorano il confronto con Kick Off dell' Amiga 500
Byez
La modalita' "Diventa un Mito" e' una cagata abbissale...fatta con i piedi e ragionata con qualche cosa che sta un po' piu' su ;)
Quello che succede a te e' il minimo die problemi, ce ne sarebbero altri relativi a AI, e giocabilita' che sfiorano il confronto con Kick Off dell' Amiga 500
Byez
Concordo.-
Jimmy Fenomeno
02-11-2008, 15:30
Salve a tutti.
Io ho un enorme problema per PES 2009.
Durante il gioco in generale va a scatti per nemmeno un secondo poi ritorna fluido passa un minuto e scatta di nuovo.
Molto fastidioso.
Vi dico la configurazione del mio pc.
Processore: AMD Athlon 6400+ 64 bit X2 dual-core 3,2 Ghz
RAM: 4 GB Kingston DDR2 800 Mhz
HDD: Maxtor 500 GB 7200 RPM
Scheda video: ASUS EN8800 GT 1 GB di RAM video
Scheda audio: Integrata
Scheda madre: ASUS M3A32-MVP Deluxe Wi-Fi AP edition
Impianto di raffreddamento a gel
Sistema operativo: Windows Vista 32 bit
Ho già aggiornato tutti i driver all'ultima versione disponibile, sia della scheda madre, che della scheda video e di tutti gli altri componenti.
Inoltre ho due pad della logitech, togliendoli non cambia niente.
Se può essere utile come monitor ho un Waitec Shining 151 15 pollici con risoluzione massima 1024x768.
Ho provato ad abbassare la risoluzione e la qualità e fa lo stesso gli scatti.
Se tolgo il salto fotogramma non fa + gli scatti ma il gioco va a iper-velocità.
Ho tolto pure il vsync e lo ho forzato dal pannello di controllo della scheda video e nulla, sempre a scatti.
Ho aggiornato le DirectX 10 e niente.
Ho tolto i programmi che partono all'avvio sotto consiglio dell'assistenza tecnica Halifax e dopo aver riavviato 2 volte il pc, perchè nella prima gli scatti rimanevano...gli scatti si tolgono!
Magra speranza, spengo il pc, lo riaccendo e tutto torna come prima, pure con i programmi all'avvio disattivati.
Ho installato la patch per PES e niente, sempre scatti.
Cosa devo fare???
Sono disperato!
Devo reinstallare PES 2009?
E se si posso poi rigiocare online? (il mio pes NON è craccato).
Oppure devo ricorrere alla formattazione?
Spero di no!
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!
Grazie!
Aiutatemi pls!:mc: :mc:
cuoresportivo86
02-11-2008, 15:42
Se il gioco non ti parte con il no-dvd 1.0 che dovresti avere nella cartella del gioco. :D
Bella questa.........:asd: :asd: :asd:
cuoresportivo86
02-11-2008, 15:48
Ragazzi 2 domande: ma perchè non mi fa modificare il pantalone della squadra?? Ma che razza di cosa è questa? Inoltre perchè non mi fa aggiungere il pizzetto a Camoranesi sul viso "predefinito" ? Per mettere il pizzetto dovrei rifare tutto il viso!!! Ma com'è possibile?
Ragazzi 2 domande: ma perchè non mi fa modificare il pantalone della squadra?? Ma che razza di cosa è questa? Inoltre perchè non mi fa aggiungere il pizzetto a Camoranesi sul viso "predefinito" ? Per mettere il pizzetto dovrei rifare tutto il viso!!! Ma com'è possibile?
eh non è possibile, certe facce sono impostate così e non ti conviene cambiare niente perchè si azzera appunto il viso;) non so perchè non si possa:rolleyes:
ragazzi una domanda stupida volevo sapere se e possibile aumentare la velocita di gioco??
cuoresportivo86
02-11-2008, 17:14
eh non è possibile, certe facce sono impostate così e non ti conviene cambiare niente perchè si azzera appunto il viso;) non so perchè non si possa:rolleyes:
Eh ma non posso cambiare i colori delle squadre nemmeno?? Sbaglio o la Juve ha il pantaloncino nero e sul gioco è bianco invece?
Lucchericcio
02-11-2008, 18:26
Ciao a tutti...visto che mi stavo apprestando a comprare il gioco originale volevo chiedervi due cose:
- l'online è decente? (lo prenderei solo per questo originale)
- se lo prendo da play.com c'è la lingua italiana?
Domanda OT:
- play.com è affidabile? (ho già messo dentro i dati della carta...spero di si!)
cuoresportivo86
02-11-2008, 19:04
Ciao a tutti...visto che mi stavo apprestando a comprare il gioco originale volevo chiedervi due cose:
Domanda OT:
- play.com è affidabile? (ho già messo dentro i dati della carta...spero di si!)
Molti acquistano li.........che io sappia è ottimo ;)
Lucchericcio
02-11-2008, 19:17
Molti acquistano li.........che io sappia è ottimo ;)
Ottimo...e per quanto riguarda online e lingua del gioco?
Ottimo...e per quanto riguarda online e lingua del gioco?
L'online di PES da sempre fa un pò schifo...sotto questo profilo è meglio FIFA...
miciopazzo198x
02-11-2008, 19:20
Si!
Meglio l'online di FIFA? Ma se ho letto qualcuno qui che diceva che laggava anche quello :asd:
Comunque l'online va bene se hai una buona connessione (magari non fw) :D
cuoresportivo86
02-11-2008, 20:15
Eh ma non posso cambiare i colori delle squadre nemmeno?? Sbaglio o la Juve ha il pantaloncino nero e sul gioco è bianco invece?
Chi mi risponde?
Non credete che l'Inter sia troppo forte nel gioco? A parte il fatto che sono titolari TOLDO (no, dico, toldo) e Suazo...
Fabietto206
02-11-2008, 21:12
Ma cosa servono quei numerini (dall'1 al 4) ke compaiono di fianco al giocatore ke muovo? compaiono soprattutto nella modalità mito...
Inoltre ke finte riuscite a fare con la tastiera oltre al doppio passo?
Ma cosa servono quei numerini (dall'1 al 4) ke compaiono di fianco al giocatore ke muovo? compaiono soprattutto nella modalità mito.
Ah saperlo... Ho trovato come si fa a simulare, fa morire dal ridere! :D :D R1R2L1L2 contemporaneamente. Mi ha fischiato solo una punizione a favore, e ancora niente rigori. Rotfl.
Comunque l'online va bene se hai una buona connessione (magari non fw) :D
Lo stai iniziando ad ammettere pure te, sto gioco è stato fatto con i piedi sia offiline che online, troppi bug offiline con il gioco liscio e teletrasporti con connessioni più che buone.
Sono veramente contento che non hanno messo i gruppi in PES 2009, perchè rovinavano la bellezza delle sfide 2vs2 :O
Lo stai iniziando ad ammettere pure te, sto gioco è stato fatto con i piedi sia offiline che online, troppi bug offiline con il gioco liscio e teletrasporti con connessioni più che buone.
Sono veramente contento che non hanno messo i gruppi in PES 2009, perchè rovinavano la bellezza delle sfide 2vs2 :O
a me non piace sebbene sia migliorato dallo scorso anno...movimenti orribili,controllo palla e stop orribili(flipper sia con i piedi che con la testa),già solo il sonoro del pallone irrita...(per queste cose meglio fifa) pes invece è meglio per i passaggi,le animazioni,i modelli 3d,la giocabilità e la velocità di gioco...insomma dopo un anno di attesa è ancora rimandato a settembre...anzi ottobre :D del 2009
a me non piace sebbene sia migliorato dallo scorso anno...movimenti orribili,controllo palla e stop orribili...(per queste cose meglio fifa) pes invece è meglio per i passaggi,le animazioni,la giocabilità e la velocità di gioco...insomma dopo un anno di attesa è ancora rimandato a settembre...anzi ottobre :D del 2009
Io non lo reputo da buttare, rispetto a quello dello scorso anno si può giocare, ma alcuno cose non si possono vedere in un gioco di calcio.
Loro stanno cercando la svolta, ma non riescono secondo me a creare il gioco che vogliono, a questo punto credo sia meglio che si buttino nei giochi di Tennis :asd:
Io non lo reputo da buttare, rispetto a quello dello scorso anno si può giocare, ma alcuno cose non si possono vedere in un gioco di calcio.
Loro stanno cercando la svolta, ma non riescono secondo me a creare il gioco che vogliono, a questo punto credo sia meglio che si buttino nei giochi di Tennis :asd:
sono d'accordo col tuo pensiero :D...non da buttare però che facciano qualcosa con le cose basilari del gioco del calcio
:dissident:
03-11-2008, 00:19
mah nn mi sembra che stiano cercando la svolta..riciclano lo stesso motore da anni e anni ormai...
alexbilly
03-11-2008, 07:00
già me lo vedo il tennista che attende il fischio dell'arbitro per battere :Prrr:
nella cartella del gioco se mi metto con la freccia sul file .exe vedo 1.1.0 quindi si dovrebbe esser messo.cmq le risoluzioni in un primo momentoi si eran aggiunte,poi tolte le ho dovuto riaggiungere manualmente. ottimo gioco cmq,almeno su pc meglio di fifa...
mah nn mi sembra che stiano cercando la svolta..riciclano lo stesso motore da anni e anni ormai...
La svolta è inziata lo scorso anno...ma siamo passati dalle stelle (PES 6) alle stalle (PES 08/09) :p
già me lo vedo il tennista che attende il fischio dell'arbitro per battere :Prrr:
Perchè no!?! Anche un bel gioco di flipper non sarebbe male.
nella cartella del gioco se mi metto con la freccia sul file .exe vedo 1.1.0 quindi si dovrebbe esser messo.cmq le risoluzioni in un primo momentoi si eran aggiunte,poi tolte le ho dovuto riaggiungere manualmente. ottimo gioco cmq,almeno su pc meglio di fifa...
Ok, però fifa online avendolo anche a casa è quasi perfetto, certo il gioco è quello, un pò troppo arcade, passaggi telecomandati ecc, ma almeno per me sta solo un gradino sotto PES09.
IWillKillBill
03-11-2008, 10:37
Ok, però fifa online avendolo anche a casa è quasi perfetto, certo il gioco è quello, un pò troppo arcade, passaggi telecomandati ecc, ma almeno per me sta solo un gradino sotto PES09.
Facciamo almeno due. Fifa09(pc) è di una facilità imbarazzante e il gameplay mi ricorda quello del mitico fifa94 per megadrive :Prrr: Cioè con De Rossi in una stagione ho fatto 22 gol al livello piu difficile e la maggior parte con tiro dalla distanza sotto l'incrocio. Provateci in Pes2009 ;)
Sinceramente a me di una grafica fotorealistica in un gioco di calcio non mi interessa nulla, l'importante è la giocabilità, la simulazione e la curva di difficoltà che scala bene nei vari livelli.
Pes2009 ha fatto bei progressi rispetto al 2008. La senzazione giocandoci è quella di un pes6 piu lento e ragionato e quando ci si prende la mano ai livelli piu alti di difficoltà è molto divertente e impegnativo. Certo ci sono parecchie cose da sistemare e affinare, ma penso che abbiano imboccato la strada giusta. Con tutte le segnalazioni che riceveranno potranno sistemare tutti quegli aspetti di comportamneto dei calciatori che ancora non ci soddisfano.
:dissident:
03-11-2008, 11:25
Con tutte le segnalazioni che riceveranno potranno sistemare tutti quegli aspetti di comportamneto dei calciatori che ancora non ci soddisfano.
:rotfl:
eh...ne hanno avuto di tempo dallo scorso anno...che ne dite?? oppure era così catastrofico quello precedente che non ce l'hanno fatta...?? poverini...quanto tempo ci vuole?? ma come...allora movimenti,controllo palla,corsa e flipper non li ha segnalati nessuno??? mi sembra strano.... :asd:
niccolo50cent
03-11-2008, 12:04
eh...ne hanno avuto di tempo dallo scorso anno...che ne dite?? oppure era così catastrofico quello precedente che non ce l'hanno fatta...?? poverini...quanto tempo ci vuole?? ma come...allora movimenti,controllo palla,corsa e flipper non li ha segnalati nessuno??? mi sembra strano.... :asd:
bah per me non si puo' paragonare neanche lontanamente pes 2008 a fifa 08... segnavi diretto dal calcio d'angolo sempre nello stesso modo.. le punizioni e due entravano sotto l'incrocio tiri telecomandati che girano abbestia da 40 metri se premevi il cross e subito tiro partiva un fendente a 250 km orari che impallava tutto il gioco... tiro non controllato dalla tre/quarti del tuo campo e la palla arrivata diretta al giocatore e partiva in contrompiede in anticipo su tutti.. giocavo online e conoscevo tutti i bug a memoria si vinceva 10 a zero..... si lamentavano tutti di pes ma era nettamente sopra fifa... quest'anno fifa l'hanno migliorata un casino. ma secondo me siamo ancora lontani... dopo 10 anni hanno modificato lo stile di gioco... mentre qua si dice che pro in un anno non è cambiato quando fifa è rimasto uguale per decenni...
delpierojuve
03-11-2008, 12:16
come mai nonostante metto il setting x la 1680x1050 sembra che sia ancora schiacciata la grafica??
88diablos
03-11-2008, 12:51
raga ho un problema:
nonostante abbia attivato la sincronia verticale dal pannello della mia vga, continuo a vedere le bande orizzontali
qualche idea?
grazie
Ma cosa servono quei numerini (dall'1 al 4) ke compaiono di fianco al giocatore ke muovo? compaiono soprattutto nella modalità mito...
Inoltre ke finte riuscite a fare con la tastiera oltre al doppio passo?
I numerini dall'1 al 4 sono le tattiche di gioco che si attivano automaticamente!
omar8792
03-11-2008, 13:22
raga ho un problema:
nonostante abbia attivato la sincronia verticale dal pannello della mia vga, continuo a vedere le bande orizzontali
qualche idea?
grazie
fix risoluzione nel 3d delle patch;)
antocomo
03-11-2008, 13:29
raga ho un problema:
qualche idea?
grazie
devi abilitare antiliasing temporale
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere consigli riguardo PES 2009 ed il mio PC.
Ho un PC con pentium D da 3 GHz, scheda video Radeon 9800 (credo, cmq non supportata dal gioco) 1 GB di RAM, e parecchio spazio libero su HD.
Vorrei chiedere:
1) devo necessariamente cambiare scheda video x giocare a PES2009 o c'è qualche escamotage che posso attuare (aggiornamento driver ecc. ?)
2) se fosse necessario il cambio di scheda video, quale mi consigliate per non spendere troppi soldi (:cry: ) ed avere una buona scheda?
Grazie a tutti,
yxes69
Fra l'altro ho scoperto che ci sono anche i commenti nelle altre lingue ;) Ho provato solo l'inglese, ogni tanto fa bene non sentire Pardo che dice "600 secondi" "180 secondi" "90 secondi". Sembra che non sappia che esistono diverse unità di misura :D
raga ma com'è sta cosa dei crash alle alte riso? questo vuol dire che se lo setti tipo a 1680*1050 crasha? è una regola o solo un'eventualità?
raga ma com'è sta cosa dei crash alle alte riso? questo vuol dire che se lo setti tipo a 1680*1050 crasha? è una regola o solo un'eventualità?
è un bug, ma è stato risolto con la patch 1.10
IWillKillBill
03-11-2008, 14:28
Io gioco a 1680x1050 patch 1.10. Ho avuto un solo crash in 2 settimane, col solito messaggio Vista ha rilevato un problema, il software ha smesso di funzionare. Quindi nel complesso non crasha
88diablos
03-11-2008, 14:35
fix risoluzione nel 3d delle patch;)
fatto non cambia nulla
ho una ati 4850, il pannello catalyst in inglese, qual'è la voce di cui parli?
grazie
88diablos
03-11-2008, 14:46
raga ho risolto abilitando il vsync dal menu setting del gioco, va bene come soluzione?
grazie
miciopazzo198x
03-11-2008, 14:57
raga ho risolto abilitando il vsync dal menu setting del gioco, va bene come soluzione?
grazie
Non credo. Con quello attivato dovresti avere problemi grafici durante le partite. :help:
Ciao a tutti.
Ho installato ieri il gioco, ho anche scaricato la patch per la risoluzione.
Nonostante questo, impostando la risoluzione 1440x900, visualizzo due bande nere sopra e sotto durante il gioco.
Perché?
miciopazzo198x
03-11-2008, 15:00
In effetti.... quale voce è? :confused:
Diablos hai messo "always on" alla voce "waiting for vertical refresh"?
miciopazzo198x
03-11-2008, 15:00
Ciao a tutti.
Nonostante questo, impostando la risoluzione 1440x900, visualizzo due bande nere sopra e sotto durante il gioco.
Perché?
Nel setting ha spuntato o no la voce LB?
IWillKillBill
03-11-2008, 15:02
Ciao a tutti.
Perché?
Nei settings togli la "spunta" da LB
88diablos
03-11-2008, 15:57
Non credo. Con quello attivato dovresti avere problemi grafici durante le partite. :help:
mannaggia, intanto non riesco a togliere le bande orizzontali
Leggere la prima pagina mai eh? :muro: :muro:
88diablos
03-11-2008, 16:38
Leggere la prima pagina mai eh? :muro: :muro:
eh l'ho fatto ma nn trovo soluzione
eh l'ho fatto ma nn trovo soluzione
neanche col kitserver?
88diablos
03-11-2008, 16:51
neanche col kitserver?
no, risolvo solo se attivo il vsync dal setting del gioco
no, risolvo solo se attivo il vsync dal setting del gioco
prova a forzarlo dall' utility della scheda video...magari migliora qualcosa...i driver sono aggiornati?
...ma tutti questi campioni della modalità mito che fanno 3 gol a partita, a che livello di difficoltà giocano?
...ma tutti questi campioni della modalità mito che fanno 3 gol a partita, a che livello di difficoltà giocano?
io il massimo che sono riuscito a fare (nel gioco ho 20 anni) è una doppietta a livello campione...ma magari migliorerò...
antocomo
03-11-2008, 18:52
mannaggia, intanto non riesco a togliere le bande orizzontali
dunque devi andare si ati catalyst control center
3D, antiliasing e li cè da spuntare antiliasing temporale
88diablos
03-11-2008, 19:16
In effetti.... quale voce è? :confused:
Diablos hai messo "always on" alla voce "waiting for vertical refresh"?
si fatto
88diablos
03-11-2008, 19:18
dunque devi andare si ati catalyst control center
3D, antiliasing e li cè da spuntare antiliasing temporale
attivanto l'antiliasing non cambia nulla, sia impostandolo a 2x 4x 8x
Er Bresaola
03-11-2008, 19:20
raga mi hanno chiuso il 3d e consigliato di porre il mio problema qui sul 3d ufficiale...
dopo un po che gioco (un oretta piu o meno) l'audio del gioco comincia ad andare a scatti... per audio intendo sia musiche nei menu che commento... in pratica l'audio zompetta.. si sovrappone.. insomma è davvero fastidioso.
ho notato anche che se vado sul setting del gioco e faccio il test audio scatta anche da li..
ho visto sul mio 3d che è stato chiuso che ci sono un paio di persone che hanno il mio stesso problema e non sono riusciti a risolvere...
qualche idea?
antocomo
03-11-2008, 20:05
attivanto l'antiliasing non cambia nulla, sia impostandolo a 2x 4x 8x
no non devi cambiare quello ma cè proprio scritto antiliasing temporale
da spuntare
Ciao, ragazzi, ma è normale che quando si passa la palla va un po a scatti a volte?
ma la telecronaca è diversa, non si può mettere civoli? è na cagata quella voce.... mah... :confused:
antocomo
03-11-2008, 20:27
perche civoli ha una bella voce? :confused:
è ideale se non riesci ad addormentarti :asd:
perche civoli ha una bella voce? :confused:
è ideale se non riesci ad addormentarti :asd:
questa mi sembra troppo forte, ha una voce brutta, a me piaceva + civoli...
miciopazzo198x
03-11-2008, 21:32
Troppo forte? :confused:
Comunque quella è e quella puoi scegliere. Oppure ne metti una in un'altra lingua!
88diablos
03-11-2008, 21:35
no non devi cambiare quello ma cè proprio scritto antiliasing temporale
da spuntare
nn c'è:p
antocomo
03-11-2008, 21:59
strano...
magari cè l'hai da un altra parte
miciopazzo198x
03-11-2008, 22:25
nn c'è:p
Se apri la modalità avanzata dei CCC c'è (nel menù a sinistra) la voce 3D > ANTIALIASING > A. TEMPORALE
Resto scettico sull'utilità...
antocomo
03-11-2008, 23:13
Se apri la modalità avanzata dei CCC c'è (nel menù a sinistra) la voce 3D > ANTIALIASING > A. TEMPORALE
Resto scettico sull'utilità...
con v-sinc attivo dalla scheda a me ha risolto :O :D
Il Castiglio
04-11-2008, 07:41
Comunque quella è e quella puoi scegliere. Oppure ne metti una in un'altra lingua!
Qui ti sbagli :O , non mancheranno anche quest'anno decine di alternative ... Caressa e Bergomi, Piccinini e Serena, sicuramente anche Civoli (che pochi rimpiangono, forse solo GAE :D ).
IMHO Pardo è ridicolo quando parla di "600 secondi", ma per il resto non è male :cool:
una domanda..... ho creato un giocatore nella modalità mito, inserendo la mia foto come faccia, ma non riesco a cambiare il colore della pelle nel resto del corpo, come devo fare per omogeneizzare il tutto???
anche se ve l oavranno hiesto 1000 volte, mi potete dire per favore come si attiva l'anti-aliasing dal pannello di controllo invidia?
io hoprovato in due maniere:
1) impostazioni 3d-->gestisci impostazioni 3d-->impostazioni programma:
qui aggiungo pes2009 e gli attivo
antialiasing - correzione gamma: attivato
antialiasing impostazione: 16x
antialiasing modalità - migliora l'aspetto
antialiasing trasparenza - supercampionamento
buffering triplo - attivato
filtro anisotropico - 16x
2) impostazioni 3d-->gestisci impostazioni 3d-->impostazioni globali:
ma il risultato è sempre lo stesso l'immagine è identica sia queste opzioni siano attive o disattive, per eesere sicuro che l'immagine sia uguale, ho fatto uno screen ad ogni prova, appena battuto il calcio d'inizio.
mi potete aiutare?
grazie
Ciao ragazzi...aiutatemi vi prego...
con la patch 1.10 ho risolto un problema (il gioco andava in crash dopo qlc minuto ke giocavo qualsiasi partita), ma adesso il gioco crasha lo stesso durante la modalità mito (mi pare 11 giornata)...cosa faccio?
ps. uso la risoluzione 1650x1050
mrbruno85
04-11-2008, 13:00
Ciao ragazzi...aiutatemi vi prego...
con la patch 1.10 ho risolto un problema (il gioco andava in crash dopo qlc minuto ke giocavo qualsiasi partita), ma adesso il gioco crasha lo stesso durante la modalità mito (mi pare 11 giornata)...cosa faccio?
ps. uso la risoluzione 1650x1050
Un' altro che usa la cr..k 1.0 :nonsifa:
Un' altro che usa la cr..k 1.0 :nonsifa:
no non la uso...ne ho una nuova
miciopazzo198x
04-11-2008, 13:08
Hai usato i salvataggi fatti prima di mettere la patch?
Hai usato i salvataggi fatti prima di mettere la patch?
Si...............
Er Bresaola
04-11-2008, 13:27
raga mi hanno chiuso il 3d e consigliato di porre il mio problema qui sul 3d ufficiale...
dopo un po che gioco (un oretta piu o meno) l'audio del gioco comincia ad andare a scatti... per audio intendo sia musiche nei menu che commento... in pratica l'audio zompetta.. si sovrappone.. insomma è davvero fastidioso.
ho notato anche che se vado sul setting del gioco e faccio il test audio scatta anche da li..
ho visto sul mio 3d che è stato chiuso che ci sono un paio di persone che hanno il mio stesso problema e non sono riusciti a risolvere...
qualche idea?
e che ti pare che ci davano una mano..
La svolta è inziata lo scorso anno...ma siamo passati dalle stelle (PES 6) alle stalle (PES 08/09) :p
.
Bah, secondo me le stelle di PES 6 non ci sono, almeno giocando contro la cpu. I portieri sono handicappati come al solito, puoi fare le corse di 10 km sulla fascia in linea retta e nessuno ti "disturba", il passaggio manuale lo trovo dosato male... Preferisco il 2009 (e conta che ci gioco da WE 2002 :) )
e che ti pare che ci davano una mano..
Pur io ho un prob simile e con 2 diverse schede audio, sul portatile invece tutto bene...
miciopazzo198x
04-11-2008, 14:39
Si...............
Non si può. Devi mettere la patch e ricominciare da capo. Altrimenti, come ti è successo, c'è il rischio che si ripropongano i crash.
Non si può. Devi mettere la patch e ricominciare da capo. Altrimenti, come ti è successo, c'è il rischio che si ripropongano i crash.
ok...proverò a ricominciare...speriamo bene
delpierojuve
04-11-2008, 14:54
sapete dirmi come rendere giusto la grafica a 1680x1050?? Xè a me sembra schiacciata,e neanche col setting a 1680x1050 sembra identico
miciopazzo198x
04-11-2008, 14:56
sapete dirmi come rendere giusto la grafica a 1680x1050?? Xè a me sembra schiacciata,e neanche col setting a 1680x1050 sembra identico
Hai selezionato LB nel setting?
delpierojuve
04-11-2008, 14:58
Hai selezionato LB nel setting?
nn c'è un modo x sistemarla senza le bande??? mi taglia una bella parte dello schermo
miciopazzo198x
04-11-2008, 15:04
nn c'è un modo x sistemarla senza le bande??? mi taglia una bella parte dello schermo
Se togliendo\mettendo LB non risolvi, dovresti poter risolvere con il kitserver però non ho un monitor 16:10 quindi non so quale sia la procedura giusta...
Prova così: installa il kitserver
http://files.filefront.com/kitserver+8097z/;12141376;/fileinfo.html
poi apri config.exe e abilita "enable aspect ratio correction" su "automatic".
Nel setting lascia 1680x1050 (non so se con LB o no :confused: )!
una domanda..... ho creato un giocatore nella modalità mito, inserendo la mia foto come faccia, ma non riesco a cambiare il colore della pelle nel resto del corpo, come devo fare per omogeneizzare il tutto???Risolto!!
sono tonto..
ciao
Jimmy Fenomeno
04-11-2008, 17:06
Sentite, ho dei problemi con pes...ho messo la patch ma a volte mi va a scatti...e ho una configurazione di tutto rispetto e ho aggiornato i driver che posso fare?
Logico68
04-11-2008, 17:25
Se togliendo\mettendo LB non risolvi, dovresti poter risolvere con il kitserver però non ho un monitor 16:10 quindi non so quale sia la procedura giusta...
Prova così: installa il kitserver
poi apri config.exe e abilita "enable aspect ratio correction" su "automatic".
Nel setting lascia 1680x1050 (non so se con LB o no :confused: )!
Io ho un 16:10 ed ho risolto così:
Nel Setting.exe del gioco ho tolto la spunta a LB;
ho installato il kitserver, aperto il config.exe e spuntato "enable aspect ratio correction" e messo su Manual a 1.6;
poi per sicurezza ho anche impostato sempre nel config.exe del kitserver "Force Custom Resolution" a 1680 x 1050.
Si vede benissimo e senza bande nere. Ho un Samsung 226CW.
Spero sia utile :)
miciopazzo198x
04-11-2008, 17:58
Per la nuova patch meglio attendere l'uscita ufficiale. Doveva uscirei il 5 ma non c'è ancora un'avviso nel gioco!
Bah, secondo me le stelle di PES 6 non ci sono, almeno giocando contro la cpu. I portieri sono handicappati come al solito, puoi fare le corse di 10 km sulla fascia in linea retta e nessuno ti "disturba", il passaggio manuale lo trovo dosato male... Preferisco il 2009 (e conta che ci gioco da WE 2002 :) )
Infatti, contro la cpu, per il resto parere tuo.
anche se ve l oavranno hiesto 1000 volte, mi potete dire per favore come si attiva l'anti-aliasing dal pannello di controllo invidia?
io hoprovato in due maniere:
1) impostazioni 3d-->gestisci impostazioni 3d-->impostazioni programma:
qui aggiungo pes2009 e gli attivo
2) impostazioni 3d-->gestisci impostazioni 3d-->impostazioni globali:
ma il risultato è sempre lo stesso l'immagine è identica sia queste opzioni siano attive o disattive, per eesere sicuro che l'immagine sia uguale, ho fatto uno screen ad ogni prova, appena battuto il calcio d'inizio.
mi potete aiutare?
grazie
scusate se mi autoquoto..nessuno mi ha risposto
david-1984
04-11-2008, 19:31
ciao, qualcuno ha risolto il problema del crash all'avvio?
dice "Microsoft Visual C++ Library Runtime Error"
grazie...
Il Castiglio
04-11-2008, 19:45
PATCH!
Ma quel sito e' sicuro ?
Sei sicuro che non sia un fake ... o peggio ?
farinacci_79
04-11-2008, 19:46
Ho letto quasi tutto il Thread ma non ho trovato risposte al problema che mi affligge con PES 2009 (il gioco non la demo):
qualunque impostazione io possa settare nel CCC di Ati (ho una HD4870) per qunto riguarda il 3D, nessun filtro viene applicato e le immagini sono brutte e scalettate, anche se tengo qualità alta nel settings di PES.
L'unico modo per avere immagini decenti è impostare sul CCC di usare le impostazioni dell'applicazione e, avendo messo qualità alta nel settings di PES, le immagini sono buone.
Deduco quindi che non si possa "forzare" l'applicazione dei filtri da driver, ma sono validi solo quelli impostati di "default" nel gioco.
Come posso prendere il controllo delle impostazioni 3D da driver e poter decidere il valore di Antialiasing e Asintropic?
miciopazzo198x
04-11-2008, 19:53
Ma quel sito e' sicuro ?
Sei sicuro che non sia un fake ... o peggio ?
Sicurissimo. E' il sito Konami ;)
Il Castiglio
04-11-2008, 19:56
C'e' anche un changelog ?
Me lo linki ? ;)
Infatti, contro la cpu, per il resto parere tuo.
Eh ho capito che 1vs1 è bello, ma 1vs1 era bello anche winning eleven! Questo secondo me è fatto meglio del 6, a parte i rumori del pallone (che voglio dire, stica, magari saranno patchabili) la giocabilità è buona.
Davide2345
04-11-2008, 21:33
PATCH!
ok appena finita di scaricare, in pratica una volta scaricata e installata aggiunge una voce in impostazioni di sistema , chiamata download e da li e possibile aggiorare le squadre:p ci sono nuove squadre licenziate...come at.madrid e siviglia...
attenzione la patch è stata rimossa dal sito konami bha?????
ho un problema con pes 2009...ho provato qualunque fix per impostare la risoluzione di 1680x1050 in quanto ho un 22" ma anche se la imposto la risoluzione rimane sempre 1280x720, nel setting io imposto 1680x1050 ma quando avvio il gioco invece della risoluzione del mio 22" ho 1280x720.
non so se mi sono spiegato. ho provato a mettere la patch uscita ma sempre la stessa cosa... come faccio qual'è il problema?
miciopazzo198x
04-11-2008, 21:40
Per la nuova patch meglio attendere l'uscita ufficiale. Doveva uscirei il 5 ma non c'è ancora un'avviso nel gioco!
non ho capito raga, altra patch? e per cosa? mah... :confused:
In parolo povere che fa sta patch?
miciopazzo198x
04-11-2008, 21:45
non ho capito raga, altra patch? e per cosa? mah... :confused:
:D
Patch ufficiale che (cose importanti):
- Aggiunge 4 squadre di Liga con licenza (cioè 4 squadre che prima avevano nome non giusto, ora sono "perfette")
- Aggiorna le rose al 31 agosto
Davide2345
04-11-2008, 21:45
In parolo povere che fa sta patch?
Note sull'aggiornamento
Data di rilascio: 5/11/2008
*Opzione extra nella Lobby Miti: ora è presente l'opzione "Carica", con la quale i giocatori possono caricare in "Miti" i filmati di se stessi mentre giocano a calcio.
- Menu Iniziale-> Miti - > Carica Dati Diventa un Mito - > Scegli server -> Scegli una lobby
* Opzione extra nella Lobby Miti: la nuova opzione "Teatro dei Miti"permetterà ai giocatori di visualizzare i filmati caricati menzionati sopra.
- Menu iniziale - > Miti - > Carica Dati Diventa un Mito - > Scegli server - > Scegli una lobby
* Opzione extra nelle Impostazioni di sistema: una nuova opzione "Download" verrà aggiunta per consentire ai giocatori di scaricare qualunque contenuto disponibile nel gioco.
- Menu iniziale - > Impostazioni di sistema
miciopazzo198x
04-11-2008, 21:46
Note sull'aggiornamento
Data di rilascio: 5/11/2008
*Opzione extra nella Lobby Miti: ora è presente l'opzione "Carica", con la quale i giocatori possono caricare in "Miti" i filmati di se stessi mentre giocano a calcio.
- Menu Iniziale-> Miti - > Carica Dati Diventa un Mito - > Scegli server -> Scegli una lobby
* Opzione extra nella Lobby Miti: la nuova opzione "Teatro dei Miti"permetterà ai giocatori di visualizzare i filmati caricati menzionati sopra.
- Menu iniziale - > Miti - > Carica Dati Diventa un Mito - > Scegli server - > Scegli una lobby
* Opzione extra nelle Impostazioni di sistema: una nuova opzione "Download" verrà aggiunta per consentire ai giocatori di scaricare qualunque contenuto disponibile nel gioco.
- Menu iniziale - > Impostazioni di sistema
Si, ma poi c'è tutto quel testo che compare quando si aggiorna dal menù!
E lì spiega che saranno aggiornate le rose, aggiunte le squadre, ecc!
ho un problema con pes 2009...ho provato qualunque fix per impostare la risoluzione di 1680x1050 in quanto ho un 22" ma anche se la imposto la risoluzione rimane sempre 1280x720, nel setting io imposto 1680x1050 ma quando avvio il gioco invece della risoluzione del mio 22" ho 1280x720.
non so se mi sono spiegato. ho provato a mettere la patch uscita ma sempre la stessa cosa... come faccio qual'è il problema?
nessuno sa aiutarmi?? sono disperato :cry:
Davide2345
04-11-2008, 21:47
Si, ma poi c'è tutto quel testo che compare quando si aggiorna dal menù!
E lì spiega che saranno aggiornate le rose, aggiunte le squadre, ecc!
infatti almento qualcosa di buono konami sta facendo...:fagiano: :ciapet:
Davide2345
04-11-2008, 21:47
nessuno sa aiutarmi?? sono disperato :cry:
devi installare il kitserver per abilitare tutte le risoluzioni video
miciopazzo198x
04-11-2008, 21:50
ho scaricato il kitserver.. ma è solo per la demo? perchè dopo aver copiato tutto nella directory del gioco e aperto setup non mi fa cliccare niente per scegliere l'eseguibile e il file setting. io ho la versione completa.
cosa sbaglio??
master3000
04-11-2008, 22:02
ho scaricato il kitserver.. ma è solo per la demo? perchè dopo aver copiato tutto nella directory del gioco e aperto setup non mi fa cliccare niente per scegliere l'eseguibile e il file setting. io ho la versione completa.
cosa sbaglio??
devi scaricare quello per il gioco completo, xkè cè qll per la demo e qll per il gioco completo
Davide2345
04-11-2008, 22:04
cosa sbaglio??
allora devi scarire il kitserver qui (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49875) poi copi la cartella kitserver in C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009 lo installi cliccando su setup
io infatti ho fatto cosi...
forse perchè ho messo la patch??
Davide2345
04-11-2008, 22:06
devi scaricare quello per il gioco completo, xkè cè qll per la demo e qll per il gioco completo
ma leggete che nel sito c'è scritto
Version: for PES2009 (1.0 and 1.10) and PES2009 PC Demo
cioe sia per il demo che per l'originale
Davide2345
04-11-2008, 22:07
io infatti ho fatto cosi...
forse perchè ho messo la patch??
:muro: si se hai installato la patch di stasera 1.20 non è ancora compatibile....:doh:
non l'ho installata...
ho installato solo la 1.10 quindi perchè non funziona??
master3000
04-11-2008, 22:26
non l'ho installata...
ho installato solo la 1.10 quindi perchè non funziona??
forze xkè nn hai messo il kitserver nel percorso giusto, in pratica devi mettere la cartella kitserver nella cartella di pes 2008, ed aprendo la cartella kitserver deve esserci subito il file steup.exe del kitserver
è un po contorto capire qll ke ho scritto ma cn attenzione si capisce
andgia87
04-11-2008, 22:55
io ho già installato la patch.. ma è uguale a quella che uscirà domani? o dovrò scaricarla un'altra volta?
Il Castiglio
04-11-2008, 23:59
forze xkè nn hai messo il kitserver nel percorso giusto, in pratica devi mettere la cartella kitserver nella cartella di pes 2008, ed aprendo la cartella kitserver deve esserci subito il file steup.exe del kitserver
è un po contorto capire qll ke ho scritto ma cn attenzione si capisce
Sarebbe un po' meno contorto se scrivessi in italiano anziché in cellularese :D
... e comunque hai sbagliato l'anno del gioco :muro:
cuoresportivo86
05-11-2008, 03:42
Ma curiosità: l'antialiasing "temporale" è solo roba ATI? Che cambia dal classico "antialiasing" che c'è su Nvidia?
cuoresportivo86
05-11-2008, 03:43
Nei settings togli la "spunta" da LB
Scusate, ma LB cosa vuol dire? Cosa va a modificare graficalmente parlando?
Eh ma non posso cambiare i colori delle squadre nemmeno?? Sbaglio o la Juve nella realtà ha il pantaloncino nero ? Perchè nel gioco è bianco....
Qualcuno mi risponde?
cuoresportivo86
05-11-2008, 03:46
Patch ufficiale che (cose importanti):
- Aggiunge 4 squadre di Liga con licenza (cioè 4 squadre che prima avevano nome non giusto, ora sono "perfette")
- Aggiorna le rose al 31 agosto
Ma come funziona di preciso? Una volta messa c'è la sezione download direttamente dal gioco? O questi aggiornamenti che hai scritto me li trovo una volta installata la patch direttamente?
miciopazzo198x
05-11-2008, 06:26
Installi, vai nel menù del gioco e parte il download e l'installazione.
Scusate, ma LB cosa vuol dire? Cosa va a modificare graficalmente parlando?
Qualcuno mi risponde?
LB serve per mantenere la risoluzione dei monitor 16:9: in pratica sui 16:10 (1680x1050) abilitando LB avrai due bande nere sopra e sotto :)
Drunken Master
05-11-2008, 09:46
mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile... :mc:
omar8792
05-11-2008, 09:51
Ho sentito che la news ufficiale della patch è stata bloccata perchè, appena si è un pò diffusa molti utenti hanno avuto problemi grafici dopo l'installazione di questa patch e quindi hanno ritirato la news ufficiale.è per questo che non è riportata la notizia nemmeno sul sito della konami:ciapet:
E' INCREDIBILE, hanno fatto lo stesso identico sbaglio che avevano fatto per la versione ps3.
Prima hanno rilasciato la patch, poi l'hanno rimossa, infatti se provate a scaricarla vi da errore.
Drunken Master
05-11-2008, 09:56
Ho sentito che la news ufficiale della patch è stata bloccata perchè, appena si è un pò diffusa molti utenti hanno avuto problemi grafici dopo l'installazione di questa patch e quindi hanno ritirato la news ufficiale.è per questo che non è riportata la notizia nemmeno sul sito della konami:ciapet:
:muro:
ho un problema. una volta che faccio 2 o 3 partite (da 5 minuti l'una) l'immagine si blocca, l'audio si distorce e mi tocca riavviare. come mai avviene questo?
i driver della scheda video sono aggiornati. per quanto riguarda la patch, subito dopo l'installazione ho installato la 1.10 e la superpatch 0.5.
comunque la stessa identica cosa me la faceva in estate con un altro gioco (non ricordo quale) e allora pensavo che fosse il forte calore che riceveva la cpu a farla bloccare, ora però non c'è più tutto quel caldo e nonostante questo continua a farlo con pes 2009.
non vorrei che fosse la cpu (athlon xp 2200) a non farcela perchè mi ricordo che anche l'altro gioco con il quale mi dava problemi non era un gioco leggero.
comunque ho notato che una volta riavviato il pc, quindi senza chissà quale programma in esecuzione, la memoria allocata è di circa 300mb e quella libera di 700mb.
c'è un modo per risolvere questo problema?
p.s. il mio pc è un athlon xp 2200, 1gb di ram e scheda video geforce 7600gs 256mb
E' INCREDIBILE, hanno fatto lo stesso identico sbaglio che avevano fatto per la versione ps3.
Prima hanno rilasciato la patch, poi l'hanno rimossa, infatti se provate a scaricarla vi da errore.
No aspetta,questa per pc l'abbiamo scaricata noi con un escamotage,ma non è mai stata rilasciata ufficialmente...quindi non hanno commesso nessuno sbaglio "ufficiale".
No aspetta,questa per pc l'abbiamo scaricata noi con un escamotage,ma non è mai stata rilasciata ufficialmente...quindi non hanno commesso nessuno sbaglio "ufficiale".
ma era hostata sul server Konami, quindi questo casotto dipende comunque da loro
ma era hostata sul server Konami, quindi questo casotto dipende comunque da loro
Si ma se tu prendi un link,lo rinomini e scarichi quello che viene fuori non puoi dar la colpa a loro....sui loro server saranno liberi di metterci quello che gli pare,li link non è mai stato pubblicato,non vedo proprio cosa c'entrino stavolta.
E' sempre lo spot "Konami cattiva"...alla lunga da un pò noia...hanno promesso una patch per novembre...se non dovesse arrivare allora ci si potrà lamentare.
Secondo me è stata rimossa per questo motivo
http://img148.imageshack.us/img148/473/56846036ao0ou7.jpg (http://imageshack.us)
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e chiedo anticipatamente scusa se avessi malauguratamente sbagliato sezione..
Ho un problema nel settaggio video di PES 2009, in poche parole dal pannello di controllo nvidia ho creato un nuovo profilo per pes2009.exe settando:
sincronizzazione verticale: forzato
Triple buffering: attivo
E non spuntando vsync e salto fotogramma dal setting di Pes.
Il gioco parte ed inizialmente va benissimo, ma dopo un paio di partite perde senza motivo la sincronizzazione verticale ed appare la fastidiosa linea verticale.. l'unica soluzione è uscire e riavvare il gioco.
La mia configurazione hardware è la seguente:
Processore: AMD Athlon 64 X2 4600
Mainboard: Dell
Scheda video: Nvidia 8600 gts (asus)
Ram: 3 Gb 533 mhz
Alimentatore: Antec TruePower trio 550
Monitor: Samsung 2232bw (lcd)
Premetto che ho installato l'ultima versione dei driver per la suddetta scheda video.
Ringrazio tutti anticipatamente!
Aviatore_Gilles
05-11-2008, 11:11
Ma come avete fatto ad entrare in possesso della patch se non è mai stata pubblicata? :D
Ma come avete fatto ad entrare in possesso della patch se non è mai stata pubblicata? :D
Se rinominavi il link della 1.1 in 1.2 veniva giù la patch...che evidentemente non era definitiva...si sono accorti che qualche furbo l'aveva scaricata e l'hanno rimossa del tutto...e sempre gli stessi furbi danno la colpa a Konami...
Aviatore_Gilles
05-11-2008, 11:16
Se rinominavi il link della 1.1 in 1.2 veniva giù la patch...che evidentemente non era definitiva...si sono accorti che qualche furbo l'aveva scaricata e l'hanno rimossa del tutto...e sempre gli stessi furbi danno la colpa a Konami...
Ah ok :D
Ma appunto, se non l'hanno pubblicata un motivo ci sarà.
Comunque sarà questione di giorni.
peddinira
05-11-2008, 11:19
E porca vacca a saperlo prima non l'avrei installata...sperimo che all'uscita di quella ufficiale non mi tocchi reinstallare il gioco....:(
E porca vacca a saperlo prima non l'avrei installata...sperimo che all'uscita di quella ufficiale non mi tocchi reinstallare il gioco....:(
Ma secondo me basterà reinstallarcela sopra,dato che la patch modifica solo l'exe e poco altro...il resto lo scarichi dalla nuova voce "Download" nel menù impostazioni di sistema.
ho un problema. una volta che faccio 2 o 3 partite (da 5 minuti l'una) l'immagine si blocca, l'audio si distorce e mi tocca riavviare. come mai avviene questo?
i driver della scheda video sono aggiornati. per quanto riguarda la patch, subito dopo l'installazione ho installato la 1.10 e la superpatch 0.5.
comunque la stessa identica cosa me la faceva in estate con un altro gioco (non ricordo quale) e allora pensavo che fosse il forte calore che riceveva la cpu a farla bloccare, ora però non c'è più tutto quel caldo e nonostante questo continua a farlo con pes 2009.
non vorrei che fosse la cpu (athlon xp 2200) a non farcela perchè mi ricordo che anche l'altro gioco con il quale mi dava problemi non era un gioco leggero.
comunque ho notato che una volta riavviato il pc, quindi senza chissà quale programma in esecuzione, la memoria allocata è di circa 300mb e quella libera di 700mb.
p.s. il mio pc è un athlon xp 2200, 1gb di ram e scheda video geforce 7600gs 256mb
nessuno mi risponde?
concordo, sui loro server possono metterci quello che vogliono, in più questo "escamotage" del rinominare il link NON è assolutamente consentito da Konami, nè autorizzato, quindi se crea problemi sono c***i di chi l'ha scaricato e installato...
loris92x
05-11-2008, 12:44
ragazzi ma allora si sa quando verrà resa disponibile ufficialmente la nuova patch?
miciopazzo198x
05-11-2008, 12:53
ragazzi ma allora si sa quando verrà resa disponibile ufficialmente la nuova patch?
A breve, credo.
miciopazzo198x
05-11-2008, 12:56
C'è un modo per togliere il suono dal gioco? DEL TUTTO????
jimmywarsall
05-11-2008, 13:09
Ho fatto bene ad aspettare ad installare la patch allora :asd: :asd:
jimmywarsall
05-11-2008, 13:10
In che senso.. :confused:
Vai su imp. audio e metti tutto a volume zero :mbe:
mrbruno85
05-11-2008, 13:10
Il modo più semplice in assoluto...spegni le casse...;)
miciopazzo198x
05-11-2008, 13:12
Io volevo sentire altro :doh:
Invece rimane sempre quel suono :muro: di quando ci si muove nei menù!
Aviatore_Gilles
05-11-2008, 13:15
Guarda la patch sembra pronta, c'è qualche problemino di sistemare a quanto ho sentito qui, però penso che a brevissimo sarà disponibile. ;)
miciopazzo198x
05-11-2008, 13:16
Guarda la patch sembra pronta, c'è qualche problemino di sistemare a quanto ho sentito qui, però penso che a brevissimo sarà disponibile. ;)
Secondo me non c'è nessun problema da risolvere. Forse vorranno lanciarla lo stesso giorno delle altre piattaforme.
Aviatore_Gilles
05-11-2008, 13:24
Ma magari compare con determinate configurazioni, a te va bene, ad altri no.
Devono essere sicuri di risolvere i problemi, non introdurne altri, altrimenti che patch è? :D
miciopazzo198x
05-11-2008, 13:25
Ma magari compare con determinate configurazioni, a te va bene, ad altri no.
Devono essere sicuri di risolvere i problemi, non introdurne altri, altrimenti che patch è? :D
Vedremo :read:
Speriamo che esca prima del mercato invernale :asd:
Aviatore_Gilles
05-11-2008, 13:28
Vedremo :read:
Speriamo che esca prima del mercato invernale :asd:
Ci mancherebbe altro :asd:
Dai dovrebbe essere questione di poco tempo.
cmq questo gioco è estenuante...ho provato la modalità "diventa un mito" e mi viene il sonno...vi giuro...lentissimi e i giocatori cpu sembrano degli automi che sbagliano passaggi incredibili...contrasti assurdi tipo la prendo io o la prendi tu...non si sa :D il giocatore che si gira su sè stesso e ci mette 3 anni....con i tocchetti che dal rumore sembra che sta facendo un tiro,non un tocchetto di controllo... :doh: pppa pppa pppa pppa ppppppa :rotfl:
alexbilly
05-11-2008, 13:37
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e chiedo anticipatamente scusa se avessi malauguratamente sbagliato sezione..
Ho un problema nel settaggio video di PES 2009, in poche parole dal pannello di controllo nvidia ho creato un nuovo profilo per pes2009.exe settando:
sincronizzazione verticale: forzato
Triple buffering: attivo
E non spuntando vsync e salto fotogramma dal setting di Pes.
Il gioco parte ed inizialmente va benissimo, ma dopo un paio di partite perde senza motivo la sincronizzazione verticale ed appare la fastidiosa linea verticale.. l'unica soluzione è uscire e riavvare il gioco.
La mia configurazione hardware è la seguente:
Processore: AMD Athlon 64 X2 4600
Mainboard: Dell
Scheda video: Nvidia 8600 gts (asus)
Ram: 3 Gb 533 mhz
Alimentatore: Antec TruePower trio 550
Monitor: Samsung 2232bw (lcd)
Premetto che ho installato l'ultima versione dei driver per la suddetta scheda video.
Ringrazio tutti anticipatamente!
io avevo un problema simile, il v-sync non si attivava mai alla risoluzione nativa del monitor, ho risolto con d3dOverrider di riva tuner, tieni presente però che con alcuni giochi potrebbe andare in conflitto, per esempio con tombraider underworld dovevo chiuderlo sennò il gioco non partiva, con pes invece funziona.
88diablos
05-11-2008, 13:42
raga sapete indicarmi un sito dove trovare la lista di tutti i comandi e le finte?
grazie
miciopazzo198x
05-11-2008, 13:56
pppa pppa pppa pppa ppppppa :rotfl:
:asd: Dovrò rimettere il suono per sentire questo :asd:
Aviatore_Gilles
05-11-2008, 13:56
raga sapete indicarmi un sito dove trovare la lista di tutti i comandi e le finte?
grazie
Libretto d'istruzioni :O
88diablos
05-11-2008, 14:08
Libretto d'istruzioni :O
ci sono anche le finte?
:.Luca.:
05-11-2008, 14:14
Ciao ragazzi... ho da poco acquistato pes 2009... Ma nn gira alla perfezione sul mio pc, cioè è un pò rallentato...
La mia configurazione è:
Processore Pentium 4 3000 mhz
2 giga di ram DDR 400
skeda grafica ATI shappire radeon 4850 1gb di ram GDDR3 (cn gli ultimi driver)
Alimentatore da 500watt
HD 160 giga serial ata
XP SP3
Ho provato a giocare a 1280x40 4:3 a qualità alta... e anke abbassando fino a 1024 nn risolvo il problema...
Dal test del setting tt le caratteristike sono valutate coma "buone" ma a me nn piace come gira....
helllllllllp
mrbruno85
05-11-2008, 14:19
Ciao ragazzi... ho da poco acquistato pes 2009... Ma nn gira alla perfezione sul mio pc, cioè è un pò rallentato...
La mia configurazione è:
Processore Pentium 4 3000 mhz
2 giga di ram DDR 400
skeda grafica ATI shappire radeon 4850 1gb di ram GDDR3 (cn gli ultimi driver)
Alimentatore da 500watt
HD 160 giga serial ata
XP SP3
Ho provato a giocare a 1280x40 4:3 a qualità alta... e anke abbassando fino a 1024 nn risolvo il problema...
Dal test del setting tt le caratteristike sono valutate coma "buone" ma a me nn piace come gira....
helllllllllp
Prova ad attivare il salto del fotogramma...
miciopazzo198x
05-11-2008, 14:23
E metti dettagli medi. Credo che il problema sia nel processore :confused:
mi date una mano?
IWillKillBill
05-11-2008, 14:31
mi date una mano?
Che scheda audio hai?
Prova a disinstallare driver audio e video.
Pulisci bene il sistema con DriverSweeper eseguendolo in Windows modalità provvisoria ([F8] prima che parta windows per partire in modalità provvisoria).
Pulisci il registro con CCleaner.
Installa driver video e audio aggiornati.
mrbruno85
05-11-2008, 14:36
mi date una mano?
Per me il problema sta nel processore e nella ram.... metterti a pulire e reinstallare i driver non credo serva a molto....
Mi spiace dirtelo ma un upgrade è d'obbligo per giocare a questo gioco...
Che scheda audio hai?
sound blaster audigy
Prova a disinstallare driver audio e video.
Pulisci bene il sistema con DriverSweeper eseguendolo in Windows modalità provvisoria ([F8] prima che parta windows per partire in modalità provvisoria).
ho scaricato driver sweeper. ma devo prima disinstallare i driver (audio e video) e dopo eseguire driver sweeper in modalità provvisoria? oppure la cancellazione dei driver avviene tramite il programma in modalità provvisoria senza disinstallarli manualmente prima?
Pulisci il registro con CCleaner.
il registo l'ho pulito proprio stamattina ma credo che una volta disinstallati i driver bisogna rifarlo.
Installa driver video e audio aggiornati.
che poi sarebbero gli stessi che ho adesso.
Per me il problema sta nel processore e nella ram....
e quindi per quello si blocca tutto dopo poco? io a dir la verità sarei più dell'idea che è il calore che viene fuori durante l'esecuzione di questo gioco (non certo leggero) che fa bloccare tutto.
IWillKillBill
05-11-2008, 14:42
Per me il problema sta nel processore e nella ram.... metterti a pulire e reinstallare i driver non credo serva a molto....
Mi spiace dirtelo ma un upgrade è d'obbligo per giocare a questo gioco...
Il fatto è che il gioco gli funziona per un 15 minuti e poi il pc va in palla.
Se fosse un problema di risorse hardware insufficienti funzionerebbe male sin da subito, mentre per un quarto d'ora riesce a giocarci.
Altro dubbio: le ventole dei dissipatori di scheda video e cpu funzionano regolarmente?
IWillKillBill
05-11-2008, 14:44
1)ho scaricato driver sweeper. ma devo prima disinstallare i driver (audio e video) e dopo eseguire driver sweeper in modalità provvisoria? oppure la cancellazione dei driver avviene tramite il programma in modalità provvisoria senza disinstallarli manualmente prima?
2)il registo l'ho pulito proprio stamattina ma credo che una volta disinstallati i driver bisogna rifarlo.
1) Prima vanno disinstallati i driver con la normale procedura di disinstallazione.
2) Si va pulito ogni volta che si apportano cambiamenti al sistema
Il fatto è che il gioco gli funziona per un 15 minuti e poi il pc va in palla.
si infatti, mi si blocca dopo circa 2 partite da 5 minuti l'una.
Altro dubbio: le ventole dei dissipatori di scheda video e cpu funzionano regolarmente?
la ventola della scheda video funziona, per quanto riguarda la cpu invece ha un dissipatore senza ventola.
IWillKillBill
05-11-2008, 14:51
la ventola della scheda video funziona, per quanto riguarda la cpu invece ha un dissipatore senza ventola.
Se non si risolve risistemando i driver, prova a montarci su una ventola e vedi se migliorano le cose
cmq questo gioco è estenuante...ho provato la modalità "diventa un mito" e mi viene il sonno...vi giuro...lentissimi e i giocatori cpu sembrano degli automi che sbagliano passaggi incredibili...contrasti assurdi tipo la prendo io o la prendi tu...non si sa :D il giocatore che si gira su sè stesso e ci mette 3 anni....con i tocchetti che dal rumore sembra che sta facendo un tiro,non un tocchetto di controllo... :doh: pppa pppa pppa pppa ppppppa :rotfl:
Beh...perchè sei all'inizio e giochi in una squadra di brocchi...io adesso sono alla quarta stagione, gioco nell'utrecht (che non è fortissima ma neanche scarsa), vengo convocato in nazionale e il gioco è diventato più veloce, credo che la velocità cresca in relazione ai tuoi progressi :D
basta avere pazienza...
cuoresportivo86
05-11-2008, 15:08
Grazie. Senti ma si perdono salvataggi installando questa patch? Inoltre, se ho ben capito, ancora non è ufficiale giusto?
cuoresportivo86
05-11-2008, 15:09
LB serve per mantenere la risoluzione dei monitor 16:9: in pratica sui 16:10 (1680x1050) abilitando LB avrai due bande nere sopra e sotto :)
Capito ;)
miciopazzo198x
05-11-2008, 15:12
Grazie. Senti ma si perdono salvataggi installando questa patch? Inoltre, se ho ben capito, ancora non è ufficiale giusto?
Evita di metterla. Attendiamo l'ok di Konami ;)
io avevo un problema simile, il v-sync non si attivava mai alla risoluzione nativa del monitor, ho risolto con d3dOverrider di riva tuner, tieni presente però che con alcuni giochi potrebbe andare in conflitto, per esempio con tombraider underworld dovevo chiuderlo sennò il gioco non partiva, con pes invece funziona.
Grazie 1000! In sintesi gestisco il vsync e il triple buffering da d3dOverrider lasciando di default le impostazione del pannello nvidia, giusto?
alexbilly
05-11-2008, 15:40
Grazie 1000! In sintesi gestisco il vsync e il triple buffering da d3dOverrider lasciando di default le impostazione del pannello nvidia, giusto?
Esattamente, una volta cliccato su d3doverride si aggiunge una icona in basso a destra, lo apri e aggiungi un profilo richiamandoti l'exe del gioco, dopodichè salvi il profilo con le impostazioni che ti servono... è una cosa che mi fa con tutti i giochi, sarà la ati... provato con successo con pes e grid ;)
http://www.osterud.name/D3DOverrider.png
Esattamente, una volta cliccato su d3doverride si aggiunge una icona in basso a destra, lo apri e aggiungi un profilo richiamandoti l'exe del gioco, dopodichè salvi il profilo con le impostazioni che ti servono... è una cosa che mi fa con tutti i giochi, sarà la ati... provato con successo con pes e grid ;)
http://www.osterud.name/D3DOverrider.png
Bè io ho un Nvidia e me lo fa lo stesso :)
Anche se con Colin Mcrae Dirt non ho mai avuto mezzo problema.. bah..
Quasi quasi rimpiango il mio compianto CRT..
Grazie ancora!
Se non si risolve risistemando i driver, prova a montarci su una ventola e vedi se migliorano le cose
ho fatto quello che mi hai detto e si blocca ancora quindi mi sa tanto che è proprio una questione di calore che fa bloccare la cpu dopo 10/15 minuti.
dite che lo stesso problema ce l'avrei anche con pes 2008?
superburp
05-11-2008, 19:06
Ho un problema: appena installato il gioco, vado a installare la patch e... si blocca l'installazione alla schermata dove dovrei cliccare sul pulsante Aggiorna. L'ha fatto anche a qualcun altro o sono l'unico sfigato?
Il pc non è che stia così male. Ogni tanto dà qualche errorino, ma cose del genere mai. Non dovrò mica formattare per installare una patch spero...
miciopazzo198x
05-11-2008, 19:24
Ho un problema: appena installato il gioco, vado a installare la patch e... si blocca l'installazione alla schermata dove dovrei cliccare sul pulsante Aggiorna. L'ha fatto anche a qualcun altro o sono l'unico sfigato?
Il pc non è che stia così male. Ogni tanto dà qualche errorino, ma cose del genere mai. Non dovrò mica formattare per installare una patch spero...
Attendi 5 minuti che si sblocca da solo :doh:
Dovremmo fare un pop up con la scritta:
LEGGERE LA PRIMA PAGINA :D
miciopazzo198x
05-11-2008, 19:29
C'è qualche thread dove lo han scritto nel titolo.
Esempio: [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2009 (leggete la prima pagina) :D
cuoresportivo86
05-11-2008, 20:09
Evita di metterla. Attendiamo l'ok di Konami ;)
Si infatti........attendiamo quella ufficiale da Konami giusto?
miciopazzo198x
05-11-2008, 20:33
Si infatti........attendiamo quella ufficiale da Konami giusto?
Si. Dovrebbe uscire venerdì :read:
cuoresportivo86
05-11-2008, 20:41
Si. Dovrebbe uscire venerdì :read:
Dove l'hai letto? Sito konami?
P.S. E' possibile disabilitare la funzione che cambia da solo il giocatore selezionato quando ha la palla il computer ? Perchè a volte mi fa usare giocatori troppo lontati da quelli che hanno la palla. Per non parlare del fatto che il "computer" muove anche i miei giocatori facendo dei falli assurdi e mi fa subire rigori o cartellini rossi............ma che palle che non si puo disabilitare scommetto!!
miciopazzo198x
05-11-2008, 20:46
Una voce che gira... niente di certo ;)
Beh...perchè sei all'inizio e giochi in una squadra di brocchi...io adesso sono alla quarta stagione, gioco nell'utrecht (che non è fortissima ma neanche scarsa), vengo convocato in nazionale e il gioco è diventato più veloce, credo che la velocità cresca in relazione ai tuoi progressi :D
basta avere pazienza...
eh si...hai ragione,molta pazienza :asd:
si infatti, mi si blocca dopo circa 2 partite da 5 minuti l'una.
comeeee??? un pentium 4 senza ventola??? un prescott?? :doh: :mbe: e come è possibile?? io avrei dovuto chiamare i vigili del fuoco allora a suo tempo :rotfl:...ma non è un prescott forse?? in ogni caso anche quelli precedenti scaldavano...
P.s.: ops scusa :asd: non eri tu col pentium 4...tu hai un athlon xp 2200...cmq la ventola gliela devi mettere caro e non capisco come mai non ce l'abbia...:confused:
P.s.2: :asd: addirittura ho letto su un forum di uno che aveva la tua cpu con una ventola cooler master e nel bios stava a 60°...quindi tu nel bios avrai sicuramente il croissant caldo alla mattina e poi all'accensione del computer ti fa pure il caffè :D
Prova ad attivare il salto del fotogramma...
abbiamo la config. simile, a me a 1440 x 900 dett. alti gira al max senza rallentare mai , con vert. sinc dis. e salto fotogramma disabilitato prova a cambiare driver:)
IWillKillBill
05-11-2008, 22:43
Dove l'hai letto? Sito konami?
P.S. E' possibile disabilitare la funzione che cambia da solo il giocatore selezionato quando ha la palla il computer ? Perchè a volte mi fa usare giocatori troppo lontati da quelli che hanno la palla. Per non parlare del fatto che il "computer" muove anche i miei giocatori facendo dei falli assurdi e mi fa subire rigori o cartellini rossi............ma che palle che non si puo disabilitare scommetto!!
Devi mettere la selezione del cursore su semi-automatico
P.s.: ops scusa :asd: non eri tu col pentium 4...tu hai un athlon xp 2200...cmq la ventola gliela devi mettere caro e non capisco come mai non ce l'abbia...:confused:
P.s.2: :asd: addirittura ho letto su un forum di uno che aveva la tua cpu con una ventola cooler master e nel bios stava a 60°...quindi tu nel bios avrai sicuramente il croissant caldo alla mattina e poi all'accensione del computer ti fa pure il caffè :D
sono andato avanti per 7 anni così e solo adesso sto notando problemi ma credo che sia appunto normale vista la mancanza della ventola.
soundgardo
06-11-2008, 00:06
Ancora nessuno ha installato la Patch 1.20 (http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=15971&mode=game_id)?
miciopazzo198x
06-11-2008, 00:13
Si, ma è meglio aspettare che Konami la renda NECESSARIA per l'online.
E poi non si sa se prima dell'uscita effettiva (per ora è stata rimossa dai server Konami) subirà delle modifiche.
Il consiglio è di tenere la 1.10 fino all'ufficialità! :read:
soundgardo
06-11-2008, 00:20
ops.. me l'ero perso quel post. :doh:
miciopazzo198x
06-11-2008, 00:22
preso, iscritto.
giocato un paio d'ore e se devo essere sincero senza creare polemiche mi sembra carino, ma fifa09 che ho per 360 lo trovo superiore.
comunque non mi sembra quella ciofeca che molti dicevano.
adesso lo provero' meglio e vediamo
superburp
06-11-2008, 09:52
Grazie mille. Stavo già iniziando a pensare a come fare per salvare tutti i documenti e la musica... :D
small.83
06-11-2008, 10:31
Superpatch? Stadi? Cori? Dove sono?
Superpatch? Stadi? Cori? Dove sono?
nel thread delle patch :read: :read: :read: leggi la prima pagina che c'è il link...:muro:
arcofreccia
06-11-2008, 11:32
Ho appena installato pes, nel 2008 si doveva installare una patch ufficiale prima di giocarci, qui una volta installato avvio il gioco e basta?
mrbruno85
06-11-2008, 11:42
Ho appena installato pes, nel 2008 si doveva installare una patch ufficiale prima di giocarci, qui una volta installato avvio il gioco e basta?
Installa la patch 1.1 ... alla Konami piace ripetersi ogni anno :D
p.s. domani dovrebbe uscire la 1.2
arcofreccia
06-11-2008, 12:02
Installa la patch 1.1 ... alla Konami piace ripetersi ogni anno :D
p.s. domani dovrebbe uscire la 1.2
allora aspetto la 1.2:)
ma per giocare in rete devo registrarmi e crearmi la konami ID?
miciopazzo198x
06-11-2008, 12:04
Ma in questa modalità B.A.L. io devo fare allenamenti su allenamenti finchè l'allenatore non mi mette in campo? :help:
mrbruno85
06-11-2008, 13:07
allora aspetto la 1.2:)
ma per giocare in rete devo registrarmi e crearmi la konami ID?
Beh...altrimenti chi lo compra il gioco?;)
mrbruno85
06-11-2008, 13:08
Ma in questa modalità B.A.L. io devo fare allenamenti su allenamenti finchè l'allenatore non mi mette in campo? :help:
Si ma solo il primo anno... una volta schierato in formazione titolare o in panchina in qualsiasi altra squadra vai non farai piu allenamenti...
arcofreccia
06-11-2008, 13:11
Beh...altrimenti chi lo compra il gioco?;)
la mail di registrazione ancora non mi è arrivata. ma è normale che ci metta un pò di tempo? quindi prima della mail non devo entrare in rete?
miciopazzo198x
06-11-2008, 13:30
Si ma solo il primo anno... una volta schierato in formazione titolare o in panchina in qualsiasi altra squadra vai non farai piu allenamenti...
Ah, ok :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.