View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
mrbruno85
01-06-2009, 11:39
Da quando ho aggiornato il gioco con la patch 1.4 ho notato che le punizioni si devono battere in maniera differente...cioè se punti in una direzione la palla va tutt'altra parte rispetto a prima...
qualcun'altro ha notato questa cosa??
Da quando ho aggiornato il gioco con la patch 1.4 ho notato che le punizioni si devono battere in maniera differente...cioè se punti in una direzione la palla va tutt'altra parte rispetto a prima...
qualcun'altro ha notato questa cosa??
Mmm no sembra tutto normale ne ho segnata qualcuna nel master nella settimana scorsa, se è un giocatore nuovo devi studiarlo bene per capire come tira, ma penso che tu già sappia che ogni giocatore è una storia a se per tirare le punizioni, poi non dimenticare la freccia dello stato d'umore. Ciao
credevo di avere risolto il mio problema di crash forzando la risoluzione da kit server ma nulla...sparisce il video il led dello schermo lampeggia per qualche secondo e poi mi si riavvia il pc...a cosa può essere dovuto tutto questo me lo fa da quando ho messo la penultima versione della tps patch con la 2.5 giocavo senza problemi
credevo di avere risolto il mio problema di crash forzando la risoluzione da kit server ma nulla...sparisce il video il led dello schermo lampeggia per qualche secondo e poi mi si riavvia il pc...a cosa può essere dovuto tutto questo me lo fa da quando ho messo la penultima versione della tps patch con la 2.5 giocavo senza problemi
:help:
Tony Hak
04-06-2009, 12:13
ciao a tutti.. ho da poco comprato pes 2009 e volevo chiedervi che differenza passa tra il livello di gioco "regolare" e "professionale" .. cioe', so che a professionale è piu' difficile giocarci ma regolare significa che il livello di gioco delle squadre è reale ? non so se mi so spiegato ... :p
ciao a tutti.. ho da poco comprato pes 2009 e volevo chiedervi che differenza passa tra il livello di gioco "regolare" e "professionale" .. cioe', so che a professionale è piu' difficile giocarci ma regolare significa che il livello di gioco delle squadre è reale ? non so se mi so spiegato ... :p
con regolare si intende difficoltà normale invece professionista che il massimo è la più difficile
Tony Hak
04-06-2009, 18:25
non è campione la piu' difficile ?
non è campione la piu' difficile ?
sai che mi sta sorgendo il dubbio sono da un paio di mesi che non lo uso e mi sono scordato le modalità...comunque regolare sarebbe facile
Tony Hak
04-06-2009, 21:00
bah..sara ..ma fatto sta che il livello regolare lo vedo piu realistico :)
campione è il livello + difficile
in realtà anche a liv. campione sto gioco è troppo facile
ASSISTENZA PES ONLINE 2009
Per le richieste di assistenza delle problematiche online visitate il sito
http://www.konami.jp/we/network/2009/
dopo aver scelto il paese e la versione del vostro prodotto, cliccando ENTER
entrerete nel sito di supporto dove, dal menu principale, potrete trovare
tutte le informazioni tecniche, gli aggiornamenti ed eventualmente,
recuperare le password o le ID perse
Cordiali Saluti
Servizio assistenza clienti
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
questa è la risposta che arriva dopo un mese circa dalla mia dettagliata e-mail...
ASSISTENZA PES ONLINE 2009
Per le richieste di assistenza delle problematiche online visitate il sito
http://www.konami.jp/we/network/2009/
dopo aver scelto il paese e la versione del vostro prodotto, cliccando ENTER
entrerete nel sito di supporto dove, dal menu principale, potrete trovare
tutte le informazioni tecniche, gli aggiornamenti ed eventualmente,
recuperare le password o le ID perse
Cordiali Saluti
Servizio assistenza clienti
questa è la risposta che arriva dopo un mese circa dalla mia dettagliata e-mail...
Mai visto un'assistenza peggiore, per non parlare dell'id konami...
Ragazzi scusate io ho abilitato nel setting del gioco in attesa di Vsync perchè sennò mi faceva nei sfarfallii mentre giocavo, però adesso ho visto in prima pagina che è consigliabile disabilitarlo e attivarlo sono nel pannello di controllo della scheda video, ma come si fa? ho una hd4770 come driver i 9.5.
mauveron
05-06-2009, 20:00
Salve a tutti, possiedo un proiettore 800x600 che vorrei utilizzare per giocare a pes2009. Il problema è che, quando setto la risoluzione 800x600, il gioco va troppo veloce; sembra che in campo ci siano 22 Benny Hill. :D
Sapete se esiste un modo per limitare il framerate? Ho attivato il Vsync ed impostato la frequenza di refresh del proiettore a 60Hz, ma il risultato è sempre lo stesso.
Se può esser utile, la mia scheda video è una geforce 8600M GT.
Grazie in anticipo a chi risponderà. :)
Ciao ragazzi, stamattina avevo un' oretta libera, decido di reinstallare pes sul pc che ho in firma (l'htpc attaccato al plasma) e sorpresa delle sorprese, appena lo lancio, mi rallenta tutto il sistema, comincia ad andare a scatti, anche facendo partite di esibizione e settandolo a risoluzioni bassissime.
L'ho provato su un altro pc leggermente meno potente, (tutto raffreddato a liquido, anche la vga: una evga 280H2O) e va tutto alla grande.
Da che cosa può dipendere? Appena parte di sottofondo sento dei strani segnali acustici come se si stesse navigando tra i menù. e va a scatti.
aiutatemi
aiuto, me lo fa sempre!!!!!!! che sia la ram, possibile?
mrbruno85
06-06-2009, 14:09
aiuto, me lo fa sempre!!!!!!! che sia la ram, possibile?
Che Sistema operativo hai?
Se ti da problemi audio prova a disattivare l'accelerazione hardware delle directx ( esegui--> dxdiag)
Ragazzi scusate io ho abilitato nel setting del gioco in attesa di Vsync perchè sennò mi faceva nei sfarfallii mentre giocavo, però adesso ho visto in prima pagina che è consigliabile disabilitarlo e attivarlo sono nel pannello di controllo della scheda video, ma come si fa? ho una hd4770 come driver i 9.5.
scusa l'intrusione gli sfarfallii te li fa quando segni o quando ce un replay ?
scusa l'intrusione gli sfarfallii te li fa quando segni o quando ce un replay ?
me li fa sempre se non attivo il Vsync.
me li fa sempre se non attivo il Vsync.
ma dal panello ati o dal gioco ?
identico problema con i 9.5 e una 4850 su win 7
chi ha il problema dello sfarfallio ha anche problemi di crash con le mod ?
no non crasha almeno a me no
no non crasha almeno a me no
ok...comunque ho chiesto come si può attivare il v-sync dal panello ati e la risposta è la seguente:
Vai su CCC, seleziona "all settings" ed in fondo c'è la v-sync
Ciao ragazzi, stamattina avevo un' oretta libera, decido di reinstallare pes sul pc che ho in firma (l'htpc attaccato al plasma) e sorpresa delle sorprese, appena lo lancio, mi rallenta tutto il sistema, comincia ad andare a scatti, anche facendo partite di esibizione e settandolo a risoluzioni bassissime.
L'ho provato su un altro pc leggermente meno potente, (tutto raffreddato a liquido, anche la vga: una evga 280H2O) e va tutto alla grande.
Da che cosa può dipendere? Appena parte di sottofondo sento dei strani segnali acustici come se si stesse navigando tra i menù. e va a scatti.
aiutatemi
ragazzi mi riquoto, xchè a distanza di vari giorni e infiniti tentativi, tra cui reinstallare il S.O. (sia vista, che seven) non sono riuscito a risolvere il problema, anzi me lo accentua sotto seven. Gli altri giochi vanno benissimo anche a 1920*1200. Ho provato con diversi driver, sia puliti, sa beta si ottimizzati. (ho provato anche quelli contenuti nella vga). Sono riuscito ad identificare il segnale acustico: è lo stesso che si avverte quando si collega una periferica usb o la si rimuove. Per togliermi il dubbio che potesse essere il secondo disco, l'ho scollegato ma me lo fa uguale. Che posso fare?
alifangelo
19-06-2009, 18:49
Ciao a tutti,
è possibile giocare in dual monitor ? Esiste qualche patch che mi faccia scegliere la risoluzione di 3840X1200 ( cioè due monitor da 24" 1920X1200 ) ? :sofico:
ragazzi scusate ma si può giocare in due? avrei intenzione di acquistare due pad xbox 360, che dite?
ragazzi scusate ma si può giocare in due? avrei intenzione di acquistare due pad xbox 360, che dite?
certo che si può giocare in 2! :doh:
on line invece solo 1 giocatore da ogni pc
Ciao a tutti,
è possibile giocare in dual monitor ? Esiste qualche patch che mi faccia scegliere la risoluzione di 3840X1200 ( cioè due monitor da 24" 1920X1200 ) ? :sofico:
se giochi in dual monitor hai 2 risoluzioni 1920X1200,mica devi moltiplicare.colleghi al vga a 2 schermi e giochi(se la vga ce la fa)
identico problema con i 9.5 e una 4850 su win 7
sono usciti i 9.6,provali,vanno meglio
aiutatemi
Mi sono quotato di nuovo, ho rimesso tutto pulito ( ho installato vista e pes2009 con tutti i driver aggiornati e pes aggiornato alla patch 1.4 ), ma il problema persiste, anzi si è accentuato. Potrebbe essere una incomptibilità con la vga? nel senso che mi vede solo un core?
dai aiutatemi
arcofreccia
23-06-2009, 17:45
Ragazzi quando il mio avversario ha il possesso palla non riesco a mandare la marcatura giusta, cioè, se provo a cambiare cursore sul giocatore non ci va, ma ci va in automatico, vorrei essere io a comandare chi marcare in quel momento, non so se mi sono spiegato.
Cioè il numeretto 1 che sta sopra al giocatore vorrei gestirlo io, ma vedo che lo gestisce il gioco. Che si doveva impostare? Non mi ricordo più:(
salve raga ho preso questo gioco e volevo esporvi un piccolo prob
lo sto giocando sul mio portatile
HP PAVILION DV6
Intel Core 2 Duo T9550 2,66gh
4 gb di Ram
scheda video ati radeon hd 4650 da 1 gb
ma sia di notte che quando piove subisce dei rallentamenti è normale?
Per risolvere il mio problema, non vi viene nulla in mente?
Ragazzi quando il mio avversario ha il possesso palla non riesco a mandare la marcatura giusta, cioè, se provo a cambiare cursore sul giocatore non ci va, ma ci va in automatico, vorrei essere io a comandare chi marcare in quel momento, non so se mi sono spiegato.
Cioè il numeretto 1 che sta sopra al giocatore vorrei gestirlo io, ma vedo che lo gestisce il gioco. Che si doveva impostare? Non mi ricordo più:(
Devi mettere il cursore come semi-automatico
arcofreccia
23-06-2009, 21:25
Devi mettere il cursore come semi-automatico
thank you:D
alifangelo
23-06-2009, 22:47
se giochi in dual monitor hai 2 risoluzioni 1920X1200,mica devi moltiplicare.colleghi al vga a 2 schermi e giochi(se la vga ce la fa)
Non voglio vedere sui 2 monitor la stessa immagine ma vedere la partita "spalmata" sui 2 monitor.
E cmq per vedere sui 2 monitor la stessa immagine non basta collegare il secondo monitor...
sparklehorse
26-06-2009, 13:27
Problema:
ogni volta quando arrivo al ritorno dei quarti di finale in modalita champions league il gioco mi va in crash,qualcuno ha avuto lo stesso problema?
In oltre sapreste dirmi come fare per aggiornare le rose almeno fino ai trasferimenti dello scorso gennaio?
Thanks
arcofreccia
26-06-2009, 13:47
Ciao a tutti, ho reinstallato pes, non mi ricordo una cosa però. Una volta installato e quindi il gioco è pulito, va installata subito la patch 1.40 oppure c'è da seguire una cronologia? Grazie per le risposte :)
mrbruno85
26-06-2009, 13:55
Ciao a tutti, ho reinstallato pes, non mi ricordo una cosa però. Una volta installato e quindi il gioco è pulito, va installata subito la patch 1.40 oppure c'è da seguire una cronologia? Grazie per le risposte :)
Subito la 1.4
arcofreccia
26-06-2009, 14:04
Subito la 1.4
Grazie, ora la metto:)
ciao ragazzi se uso il pad mi va lento, ho pure comprato oggi il pad nuovo (logitech Cordless Rumblepad 2) pensando che fosse il vecchio pad a fili ad avere problemi. Che può essere?
Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto perchè mi succede una cosa strana, premetto che a casa ho installato pes2009 sul mio pc con dvd originale e funziona perfettamente, il problema si pone su un'altro pc che uso in azienda, installo tutto perfettamente sempre con lo stesso dvd, faccio partire il gioco, ci gioco ma non riesco a salvare!! scopro che non mi crea la cartella KONAMI in documenti ( quella con save ecc.) infatti quando vado a salvare nel gioco mi dice:
-Impossibile effettuare l'accesso alla memory unit XBOX360
Vuoi selezionare disco fisso? seleziono si ma mi ritorna sempre la stessa domanda!
Ho disinstallato e cambiato anche percorso di installazzione gioco ma niente da fare!! non si crea la cartella!! se vado in settings nel gioco non mi tiene in memoria le impostazioni tipo risoluzione tasti ecc.!! Ho provato a cercare la cartella ma non esiste e non ho file nascosti! Il PC è loggato come utente a windows server 2003.
sapete aiutarmi? grazie
Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto perchè mi succede una cosa strana, premetto che a casa ho installato pes2009 sul mio pc con dvd originale e funziona perfettamente, il problema si pone su un'altro pc che uso in azienda, installo tutto perfettamente sempre con lo stesso dvd, faccio partire il gioco, ci gioco ma non riesco a salvare!! scopro che non mi crea la cartella KONAMI in documenti ( quella con save ecc.) infatti quando vado a salvare nel gioco mi dice:
-Impossibile effettuare l'accesso alla memory unit XBOX360
Vuoi selezionare disco fisso? seleziono si ma mi ritorna sempre la stessa domanda!
Ho disinstallato e cambiato anche percorso di installazzione gioco ma niente da fare!! non si crea la cartella!! se vado in settings nel gioco non mi tiene in memoria le impostazioni tipo risoluzione tasti ecc.!! Ho provato a cercare la cartella ma non esiste e non ho file nascosti! Il PC è loggato come utente a windows server 2003.
sapete aiutarmi? grazie
Tralasciando il fatto che non capisco perchè giocare su windows server,probabilmente il problema è legato ai permessi che ha il tuo utente per creare/scrivere nella cartella documenti.
Aumentagli i privilegi e dovrebbe andare.
Tralasciando il fatto che non capisco perchè giocare su windows server,probabilmente il problema è legato ai permessi che ha il tuo utente per creare/scrivere nella cartella documenti.
Aumentagli i privilegi e dovrebbe andare.
non ci capisco molto di pc comunque il gioco l'ho installato su C e sul pc posso installare qualsiasi programma che non dà problemi tanto vero che prima avevo installato fifa 09 e la cartella di salvataggio in documenti c'era e il gioco funzionava perfettamente! il problema si pone con pes!
embassy81
29-06-2009, 11:24
giusto per fare una prova... vai nella cartella dove dovrebbe creare la cartella di salvataggio di pes, e prova a crearla manualmente.
Se non te lafa creare probabilmente è un problema di permessi.
Se te la fa creare, dovresti aver "riallineato" il gioco, e adesso che esiste il percorso che cerca, magari ti fa salvare ^^
giusto per fare una prova... vai nella cartella dove dovrebbe creare la cartella di salvataggio di pes, e prova a crearla manualmente.
Se non te lafa creare probabilmente è un problema di permessi.
Se te la fa creare, dovresti aver "riallineato" il gioco, e adesso che esiste il percorso che cerca, magari ti fa salvare ^^
ragazzi ho risolto, come avete detto voi è un problema di permessi!! esco dal mio account ed entro come amministrator del pc e funziona!
Ora ho un'altro problema, configurando il pad in setting e la tastiera dato che giochiamo con tutte e due nel gioco vede solo il pad, però anche la tastiera funziona solo che non riesco a selezionarla quando dobbiamo scegliere le squadre ( al cambio maglia per intenderci), ma vanno entrambi contemporaneamente con la stessa squadra!
toretto337
29-06-2009, 12:52
sapete che cosa bisogna fare per aumentare la reazione in modalità diventa un mito?
embassy81
29-06-2009, 13:26
ragazzi ho risolto, come avete detto voi è un problema di permessi!! esco dal mio account ed entro come amministrator del pc e funziona!
Ora ho un'altro problema, configurando il pad in setting e la tastiera dato che giochiamo con tutte e due nel gioco vede solo il pad, però anche la tastiera funziona solo che non riesco a selezionarla quando dobbiamo scegliere le squadre ( al cambio maglia per intenderci), ma vanno entrambi contemporaneamente con la stessa squadra!
nel setting non impostare nulla al "controller 1" e imposta il PAD sul "controller 2"
primadi sceglierela maglia, dovrebbe "vederti" 2 controlli... il primo sarà la tastiera, il secondo il pad ... ovviamente posizionandone uno a destra e uno a sinistra.
arcofreccia
30-06-2009, 15:51
Che voi sappiate pes supporta le dx 10?
franksisca
30-06-2009, 15:53
Che voi sappiate pes supporta le dx 10?
no
arcofreccia
30-06-2009, 16:22
no
Thank you:)
ciao ragazzi a distanza di giorni e infinite provo ottengo solo che staccando il pad e usando la tastiera il gioco va alla grande, attacco il pad e scatta rendendolo ingiocabile. Come posso risolvere?
ragazzi a me il gicoco con il pc in firma e con il controller 360 non è per niente fluido... mi si formano delle imperfezioni sul monitor e a volte va a scatti!!!!! può dipendere dal sistema operativo ? ora monto windows 7 beta... tra qualche giorno mi arriva windows vista originale ma è davvero quello il problema ? oppure è il pad che non va ? oppure è il monitor /tv che non va ? atualmente gioco con il 32" pollici della sharp! sinceramente non so cosa può essere...
consigli ?
premetto che i driver della scheda video sono aggiornatissimi!!!
arcofreccia
01-07-2009, 12:21
ragazzi a me il gicoco con il pc in firma e con il controller 360 non è per niente fluido... mi si formano delle imperfezioni sul monitor e a volte va a scatti!!!!! può dipendere dal sistema operativo ? ora monto windows 7 beta... tra qualche giorno mi arriva windows vista originale ma è davvero quello il problema ? oppure è il pad che non va ? oppure è il monitor /tv che non va ? atualmente gioco con il 32" pollici della sharp! sinceramente non so cosa può essere...
consigli ?
premetto che i driver della scheda video sono aggiornatissimi!!!
Prova ad abbassare magari i dettagli
qualcuno sa se e quando uscirà un aggiornamento ufficiale sul mercato estivo?
Intanto coi 300mila che avevo ho preso Messi per 60k + Ishmael Miller, scarso in forma fisica. L'anno prima avevo comprato Rooney :)
la mia squadra, modulo 442 b, che poi è un 424..
KIM U DON
ONUOHA (velocissimo)
CRISCITO
SAMI (NALDO 32 anni)
SHUBIN
HUDDLESTONE Una bestia
Machado (nuovo acquisto dai giovani, ha preso il posto di un 30enne p.Zanetti)
PARK CHI YOUNG
CHIRNE
MESSI
ROONEY (CON CAVENAGHI E GHEZZAL pronti a entrare)
panchina:
Shust
Fellaini
BALE' giovane 1.87 m, vedremo...
DRenthe (una bestia)
Inzaghi rinato
kruger (dc, forte ma un po' lento)
Jovancevic
Mathieu
hoekstra
juarez terzino di 1.88,m giovane
Merino
Ormai vinco sempre :muro: Ho sofferto giusto un po' col Man Utd battuto 3-2 all'old trafford, ma in finale ho dato 5 pere al Paris St Germain. :D :D
arcofreccia
02-07-2009, 13:52
qualcuno sa se e quando uscirà un aggiornamento ufficiale sul mercato estivo?
Se uscirà ci sarà a settembre dopo il calciomercato, però chi fa patch di sicuro avrà già fatto uscire qualche file opzioni aggiornato:)
Se uscirà ci sarà a settembre dopo il calciomercato, però chi fa patch di sicuro avrà già fatto uscire qualche file opzioni aggiornato:)
ok grazie, pensavo che la Konami lasciasse stare per poter vendere di più pes2010
raga io ho cambiato il sistema operativo ed ho messo un monitor decente 23"! purtroppo niente da fare .. continuo ad avere sempre lo stesso problema: mentre gioco ogni tanto vedo passare delle strisce trasparenti dal basso verso l'alto andando a modificare la fluidità d'immagine... e nei momenti il cui la palla va più veloce ( tiro ) mi va a scatti.... non riesco proprio a capire cosa può essere! qualcuno di voi ha mai avuto problemi del genere e come li ha risolti ?!?! Ho provato ad abbassare tutti i dettagli con una risoluazione fino a 1200 in finestra.... ma da sempre lo stesso problema
arcofreccia
02-07-2009, 18:20
raga io ho cambiato il sistema operativo ed ho messo un monitor decente 23"! purtroppo niente da fare .. continuo ad avere sempre lo stesso problema: mentre gioco ogni tanto vedo passare delle strisce trasparenti dal basso verso l'alto andando a modificare la fluidità d'immagine... e nei momenti il cui la palla va più veloce ( tiro ) mi va a scatti.... non riesco proprio a capire cosa può essere! qualcuno di voi ha mai avuto problemi del genere e come li ha risolti ?!?! Ho provato ad abbassare tutti i dettagli con una risoluazione fino a 1200 in finestra.... ma da sempre lo stesso problema
v-sync attivato?
Ciao a tutti, :)
mi spiegate perchè sto gioco che mi ostino a comprare da anni (nonostante l'online vergognoso a scatti e/o con teletrasporti, sebbene abbia Adsl Fast e non Interleaved) ogni volta che c'è un calcio d'angolo, a caso, a volte mi posiziona un difensore al limite dell'area di rigore vicino a quello che calcia dalla bandierina invece che a curare un uomo al centro dell'area??
Così se uno batte rapidamente non riesco a spostare il mio uomo al centro e mi fanno goal.
Ne sto prendendo un sacco per questo motivo... :muro: :muro:
C'è una soluzione a sto problema che si trascina (per quanto mi riguarda) da anni?
Gioco con 4-3-3 o 4-4-2
Grazie
E un'altra cosa: possibile che online i giocatori avversari siano più reattivi dei miei?
Sarà che il gamepad Logitech Rumblepad 2 non èm il massimo rispetto ad altri?
Secondo è il v-sync attivo che crea problemi ? come mai ? Questa sera come torno da lavoro lo provo, intanto ho deciso di riformattare tutto un altra volta e vediamo che succede! :mc:
arcofreccia
03-07-2009, 19:43
Secondo è il v-sync attivo che crea problemi ? come mai ? Questa sera come torno da lavoro lo provo, intanto ho deciso di riformattare tutto un altra volta e vediamo che succede! :mc:
il v sync in teoria elimina la fastidiosa riga che può venir fuori non credo crei problemi
arcofreccia
04-07-2009, 11:00
ragazzi ho lo stesso problema dello sfarfallio....
Però quando provo a disattivare il vsync dal gioco, da settings la voce relativa è oscurata....
Dalla scheda video devo mettere vsyc always on?
che faccio?
eh si prova, male che va rimetti su off;)
Delsolar
04-07-2009, 13:15
niente da fare... sia su on che su off l'impostazione vsync nei settings è oscurata....
e vedo sempre quell'odiosa barra orizzantale....
che faccio??
E' capitato anche a me, ho risolto facendo tasto destro sul desktop, personalizza, impostazioni schermo, impostazioni avanzate, monitor. Quì troverai frequenza di aggiornamento e devi controllare se è a 60hertz altrimenti la metti tu a 60hz, a questo punto nel setting di pes potrai spuntare il vsync.:)
E' capitato anche a me, ho risolto facendo tasto destro sul desktop, personalizza, impostazioni schermo, impostazioni avanzate, monitor. Quì troverai frequenza di aggiornamento e devi controllare se è a 60hertz altrimenti la metti tu a 60hz, a questo punto nel setting di pes potrai spuntare il vsync.:)
A me non cambia nulla facendo così... i 60 Hz erano già selezionati.
E' un vecchio problema che si ha da quando esiste Pes.
Con schede ATi si deve scaricare Ati Tray Tools, andare su "Profili dei giochi"--> "Gestisci profili"--> in "Generale" devi selezionare l'exe del gioco e poi in "Tweaks Direct3D" attivare il V-Sync Forzato
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/th_20090704163340_Senzatitolo-1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200907/20090704163340_Senzatitolo-1.jpg)
arcofreccia
04-07-2009, 15:38
Sei sicuro ricky? Perchè io ho una scheda ati ma la voce v sync me la fa selezionare senza fare quello che dici
Delsolar
04-07-2009, 15:49
A me non cambia nulla facendo così... i 60 Hz erano già selezionati.
E' un vecchio problema che si ha da quando esiste Pes.
Con schede ATi si deve scaricare Ati Tray Tools, andare su "Profili dei giochi"--> "Gestisci profili"--> in "Generale" devi selezionare l'exe del gioco e poi in "Tweaks Direct3D" attivare il V-Sync Forzato
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/th_20090704163340_Senzatitolo-1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200907/20090704163340_Senzatitolo-1.jpg)
Ricordo che con crysis senza patch non mi dava la possibilità di selezionare il vsync, allora pensai di attivarlo dal pannello di controllo della scheda, nulla da fare la linea c'era sempre, vabbè poi l'ho patchato e ho potuto spuntare il vsync.;)
ciao ragazzi a distanza di giorni e infinite provo ottengo solo che staccando il pad e usando la tastiera il gioco va alla grande, attacco il pad e scatta rendendolo ingiocabile. Come posso risolvere?
ciao ragazzi, possibile che il problema dei rallentamenti col joypad lo da solo a me?
Sei sicuro ricky? Perchè io ho una scheda ati ma la voce v sync me la fa selezionare senza fare quello che dici
In Pes non va il V-Sync da Control Center.
Lo devi forzare nel modo descritto sopra.
Prova no?
ragazzi scusate volevo chiedere una cosa, anche a voi succede che giocando in modalità esibizione o anche campionato e champions con 2 pad i tasti non sono sempre settati nello stesso modo? es. li setto poi ci gioco e la partita successiva vengono cambiati ma non tuttie non sempre!! io gioco con il cerchio (tiro) quadrato (passaggio lungo) e r2 ( la corsa), la partita successiva a volte trovo il tiro (quadrato) il cross ( cerchio) e la corsa su r1!! come di default in pratica.premetto che ho fatto il settaggio dei 2 pad in settings poi nel gioco io con il contreller 1 li imposto come ho scritto prima e il mio amico li imposto come piacciono a lui!!
per gabry vai su oltreilcalcio patch pes2009 e ne trovi di belle!! io attualmente ho la sky-tech patch 2.0 ed è molto semplice da installare, prima avevo la ziopatch e anche quella devo dire molto bella!! dipende comunque dai tuo gusti e di cosa vuoi!! ciao
arcofreccia
06-07-2009, 11:35
In Pes non va il V-Sync da Control Center.
Lo devi forzare nel modo descritto sopra.
Prova no?
No ti sbagli, non ho dovuto forzare nulla, nel setting me la fa selezionare comunque
arcofreccia
06-07-2009, 11:36
ok ragazzi ho risolto tramite l'ati tray tools!!!
grazie!!!!!!
P.S. mi consigliate quella che, secondo voi, è attualmente la miglior patch in giro?
non so quale mettere...
Vai su pesmania. Per me c'è la miglior patch li;)
ciao a tutti, volevo fare una domanda..è possibile riazzerare tutti i trasferimenti eseguiti (e i relativi numeri di maglia?)?
faccio un esempio, se metto gerrard torres raul o un qualsivoglia giocatore al chievo, c'è un modo per far tornare i giocatori ai settaggi di partenza, senza doverli rimettere manualmente?
mi sono fatto un backup dei file salvati in documenti, magari centra quello suppongo
Salve a tutti...non so se è la sezione giusta, ma ho un problema con vista 64bit ( ma da lo stesso problema anche con il 32bit ) SP1 e Pes 2009....la mia configurazione è questa E6600@3.000Mhz, P5QL-PRO, 2x2gb Team elite, 1HDD WD 320GB, eVGA GTX 260 216, Ali LC power 560w......Il problema sussiste nel mantenimento delle inpostazioni dopo gli stati d'ibernazione del pc...mi spiego meglio....se decido di fare una partita a pes, anche se dal pannello di contrlollo Nvidia è forzato il vsync ad essere attivo , sullo schermo durante il gioco mi si visualizzano quelle fastidiosissime bande....come se non avesse mantenuto le inpostazioni precedentemente salvate:confused: così mi tocca riuscire dal gioco e andare sul pannello dei drivers nvidia e riattivarlo....facendo così il gioco va....Che devo fare????
Ho provato a ricercare in rete ma non ho trovato problematiche simili alla mia:cry:
Vi ringrazio anticipatamente a tutti:)
ragazzi ho scritto anche nel topic sulle patch.
Sto impazzendo...
C'è un modo di forzare il vsync senza ati tools tray?
con la patch crasha tutto... ed è fastidioso giocare con quello sfarfallio...
AIUTATEMIIII :muro: :muro:
Il fatto che risulti oscurata l'opzione deriva dal fatto che si attiva solo con refresh fissi (60 funziona,59 non è attivabile).
Fossi in te controllerei che refresh risulta impostato e nel caso sia 59 prova ad impostarlo a 60.
Nel caso tu abbia windows 7 probabilmente avrai il mio stesso problema,pur potendo selezionare il refresh windows non lo mantiene rendendo necessario l'utilizzo di un programmino a parte (direct refresh),se invece hai vista/xp non dovresti avere problemi.
Il fatto che risulti oscurata l'opzione deriva dal fatto che si attiva solo con refresh fissi (60 funziona,59 non è attivabile).
Fossi in te controllerei che refresh risulta impostato e nel caso sia 59 prova ad impostarlo a 60.
Nel caso tu abbia windows 7 probabilmente avrai il mio stesso problema,pur potendo selezionare il refresh windows non lo mantiene rendendo necessario l'utilizzo di un programmino a parte (direct refresh),se invece hai vista/xp non dovresti avere problemi.
Scusate l'intrusione....ma potrebbe essere utile al mio problema questo direct refresh???? ho vista 64bit
ciao a tutti, volevo fare una domanda..è possibile riazzerare tutti i trasferimenti eseguiti (e i relativi numeri di maglia?)?
faccio un esempio, se metto gerrard torres raul o un qualsivoglia giocatore al chievo, c'è un modo per far tornare i giocatori ai settaggi di partenza, senza doverli rimettere manualmente?
mi sono fatto un backup dei file salvati in documenti, magari centra quello suppongo
hai fatto bene, se tu volessi ritornare ai settaggi originali basta che sostituisci in documenti i file rimettendo quelli di backup
ciao a tutti, vorrei sapere qual'è la configurazione migliore che posso mettere sulla mia ATI X1600 PRO AGP 512MB per vedere il gioco fluido!! filtro anisotropo, mipmap ecc.. accetto qualsiasi consiglio!! grazie
ps. non ho mai aggiornato i driver della scheda video, è da fare?
Scusate l'intrusione....ma potrebbe essere utile al mio problema questo direct refresh???? ho vista 64bit
Non saprei,quel programmino lo uso per settare stabilmente la frequenza a 60hz per poi attivare il vsync dalle impostazioni del gioco.
Nel tuo caso non so per quale motivo ti appoggi a quella del pannello nvidia,potresti fare una prova e impostare il vsync dal gioco (e nel caso non sia attivabile l'opzione usare il programmino).
lightwave3d
20-07-2009, 17:58
Ciao ragazzi,ho iniziato da poco a giocare a questo mitico game..ma avevo una curiosità: ma è possibile fare un campionato/coppa in due(quindi con 2 giocatori) giocando solo le partite delle relative squadre scelte??
Perchè stavo provando a fare un campionato...ma mi fà giocare TUTTE le partite ... anche quelle delle altre squadre che con la mia non centrano.Ricordo che nelle versioni precedenti quelle partite le giocava in auto il computer(dando solo il risultato finale)...Sicuramente sbaglio qualche impostazione..lo spero perchè sarebbe una palla giocarmi TUTTE le partite.La lega la finirei quando esce pes11
Ciao
ciao a tutti ragazzi ho un problema ho installato la ts patch ma le facce in lontananza sn scure come se qlc le coprisse perchè?
ragazzi ho sentito parlare di una patch che aggiorna anche le rose a luglio 2009... sapete come si chiama?
Ciao a tutti,
gioco da anni col mio Logitech Rumblepad 2 Vibration Feedback a Pes e mi trovo molto comodo con le levette analogiche solo che queste ultime sono meno sensibili della croce.
Ho installato il driver dellla Logitech... sapete dirmi se è possibile far qualcosa per migliorare la sensibilità di queste ultime?
Grazie mille
ThePunisher
22-07-2009, 08:01
ragazzi ho sentito parlare di una patch che aggiorna anche le rose a luglio 2009... sapete come si chiama?
Sì, aggiornamento ufficiale del gioco :asd:.
lightwave3d
22-07-2009, 11:49
Ciao ragazzi,ho iniziato da poco a giocare a questo mitico game..ma avevo una curiosità: ma è possibile fare un campionato/coppa in due(quindi con 2 giocatori) giocando solo le partite delle relative squadre scelte??
Perchè stavo provando a fare un campionato...ma mi fà giocare TUTTE le partite ... anche quelle delle altre squadre che con la mia non centrano.Ricordo che nelle versioni precedenti quelle partite le giocava in auto il computer(dando solo il risultato finale)...Sicuramente sbaglio qualche impostazione..lo spero perchè sarebbe una palla giocarmi TUTTE le partite.La lega la finirei quando esce pes11
Ciao
up
ciao a tutti ragazzi ho un problema ho installato la ts patch ma le facce in lontananza sn scure come se qlc le coprisse perchè?
up
Kamikazer
06-08-2009, 21:49
Ragazzi ma anche voi se attivate il v-sync da qualche problema quando ad esempio si commette un fallo , c'è quella fase dove si vede il giocatore poi prima di riprendere il gioco diventa lo schermo nero , mentre invece se disabilito il v-sync va tutto bene , solo che giocandoci a 1920 c'è un tearing pazzesco
Kamikazer
07-08-2009, 14:54
ragazzi nessuno allora nessuno ha il problema nei replay attivando il v-sync ??
Non risco ad aggiungere nuovi server...
inserisco il nome e la password poi mi dice:
"Errore La rete è piena"
possibili soluzioni?
Grazie
CaccamoJ
29-08-2009, 15:37
Vediamo se trovo una soluzione visto che in rete non trovo nulla riguardo a questo problema.
Ho 3 pc a casa, e avevo installato su tutti e 3 Pes2009.
I computer erano 2 con Vista Ultimate 64bit e uno con xp.
Su uno dei due dei Vista, 1 anno fa mi dava un problema strano PES; appena attaccavo il joystick alla presa USB per giocare e avviavo PES incominciava a sentirsi ogni 5-6 secondi il rumore di sottofondo di quando attacchi-stacchi una periferica USB. Naturalmente era ingiocabile sia per il fatto del rumore di sottofondo sia per il fatto che si bloccava per mezzo secondo il gioco, 1 secondino prima che facesse il suono. Provai varie cose ma non riuscendoci abbandonai la cosa tanto lo avevo sugli altri 2 computer.
Ora son passato, sul quel computer, a Windows 7 e reinstallandolo, ho rimesso pes2009 che aveva quel problema e con grande mio stupore ripresenta lo stesso identico problema :|
Ma come è possibile. il problema me lo fa sia con joystick playstation 2 con adattatore USB sia con un normale joystick USB.
Su gli altri 2 computer lo stesso identico gioco funziona alla perfezione.
Mi verrebbe da pensare ad un'incompatibilità hardware, ma su gli altri due computer ci gioco con gli stessi identici joystick :\
In rete non ho trovato nulla del genere.
Qualcuno può darmi una mano?
cuoresportivo86
30-08-2009, 22:28
Sì, aggiornamento ufficiale del gioco :asd:.
Ed è normale quindi che ho provato a carica pes ma mi ha dato errore nel caricare il campionato ? Calcola che io ho pes2009 senza patch, ma con il kit server e un po di modifiche che ho messo io.
Richiede l'aggiornamento delle rose per poter continuare il campionato? Poi nel caso si riprende da dove lo si è lasciato?
Grazie
EDIT: ho provato a fare l'aggiornamento ma alla fine dopo che ha scaricato, mi da "installazione fallita", come mai? Puo essere perchè ho il gioco alla versione 1.2?
Tra l'altro l'aggiornamento che mi da è di marzo 2009, con riferimento alla squadra Inghilterra e qualche altro giocatore (parole testuali).
Chi mi aiuta?????????????
cuoresportivo86
31-08-2009, 14:50
Ragazzi???? :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Brutale910
31-08-2009, 19:17
Ed è normale quindi che ho provato a carica pes ma mi ha dato errore nel caricare il campionato ? Calcola che io ho pes2009 senza patch, ma con il kit server e un po di modifiche che ho messo io.
Richiede l'aggiornamento delle rose per poter continuare il campionato? Poi nel caso si riprende da dove lo si è lasciato?
Grazie
EDIT: ho provato a fare l'aggiornamento ma alla fine dopo che ha scaricato, mi da "installazione fallita", come mai? Puo essere perchè ho il gioco alla versione 1.2?
Tra l'altro l'aggiornamento che mi da è di marzo 2009, con riferimento alla squadra Inghilterra e qualche altro giocatore (parole testuali).
Chi mi aiuta?????????????
non ci ho capito niente spiegati da capo
cuoresportivo86
31-08-2009, 23:09
Allora, dun tratto aprendo il gioco, mi ha cominciato a dare questo problema, esce un avviso che dice:
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.
Cosa caspita vuol dire? Provo ad aggiornare le rose tramite il download del gioco, ma mi da un aggiornamento di marzo 2009, dove si fa riferimento a delle novità circa la squadra dell'inghilterra e altri giocatori (cosi dice) e poi nemmeno lo installa, dice "installazione fallita".
Sai perchè?
Io ho il gioco con la patch 1.2 ufficiale, e il kit server con alcuni volti e scarpini. Per il resto non ho modificato nulla.
cosa puo essere?
Non mi carica piu nulla.........:muro: :muro:
Brutale910
01-09-2009, 00:37
Allora, dun tratto aprendo il gioco, mi ha cominciato a dare questo problema, esce un avviso che dice:
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.
Cosa caspita vuol dire? Provo ad aggiornare le rose tramite il download del gioco, ma mi da un aggiornamento di marzo 2009, dove si fa riferimento a delle novità circa la squadra dell'inghilterra e altri giocatori (cosi dice) e poi nemmeno lo installa, dice "installazione fallita".
Sai perchè?
Io ho il gioco con la patch 1.2 ufficiale, e il kit server con alcuni volti e scarpini. Per il resto non ho modificato nulla.
cosa puo essere?
Non mi carica piu nulla.........:muro: :muro:
se hai solo patch grafiche ti consiglio di prendere i tuoi slvataggi, reinstallare il gioco solo con le patch ufficiali, reiserire i salvataggi
poi puoi reinstallare la mod
il discorso dei salvataggi è delicato, per essere sicuro al 100% che funzionino pes deve essere nelle stesse condizioni di quando hai creato i salvataggi stessi
cuoresportivo86
01-09-2009, 04:15
se hai solo patch grafiche ti consiglio di prendere i tuoi slvataggi, reinstallare il gioco solo con le patch ufficiali, reiserire i salvataggi
poi puoi reinstallare la mod
il discorso dei salvataggi è delicato, per essere sicuro al 100% che funzionino pes deve essere nelle stesse condizioni di quando hai creato i salvataggi stessi
Oppure dovrei ricominciare il campionato da capo giusto? Perchè rimettere tutte le modifiche che ho fatto è un macello, piu che altro per i volti dei giocatori che sono tanti e alcuni richiedevano procedimenti lunghi.
ma c'è la possibilità di scaricare solo il file opzioni con i trasferimenti (magari aggiornati ad oggi)? Ho cercato in giro ma si trovano solo patch complete, o forse non ho saputo guardare io
Brutale910
01-09-2009, 13:59
ma c'è la possibilità di scaricare solo il file opzioni con i trasferimenti (magari aggiornati ad oggi)? Ho cercato in giro ma si trovano solo patch complete, o forse non ho saputo guardare io
ti conviene istallare la tps 3.3, se ne metti solo il file opzioni tisballa tutto, nomi e commenti
ti conviene istallare la tps 3.3, se ne metti solo il file opzioni tisballa tutto, nomi e commenti
e poi devo ricominciare la master league daccapo immagino...
Brutale910
01-09-2009, 17:36
e poi devo ricominciare la master league daccapo immagino...
questo non lo so perchè non ho mai provato, comunque di installare la tps 3.3 ne vale veramente la pena
ho notato pochi bug comunque subito risolti consultando il thread ufficiale sul sito tuttopes
il gameplay è veramente più realistico
arcofreccia
01-09-2009, 18:40
Io consiglio la sky tech patch 3.0
E poi a breve uscirà la versione 4.0 aggiornata agli ultimi avvenimenti del calciomercato, preferisco la sky tech alle altre patch
Brutale910
01-09-2009, 18:44
Io consiglio la sky tech patch 3.0
E poi a breve uscirà la versione 4.0 aggiornata agli ultimi avvenimenti del calciomercato, preferisco la sky tech alle altre patch
perché?
arcofreccia
01-09-2009, 18:47
perché?
Personalmente la trovo più completa e aggiornata
cuoresportivo86
01-09-2009, 21:15
Oppure dovrei ricominciare il campionato da capo giusto? Perchè rimettere tutte le modifiche che ho fatto è un macello, piu che altro per i volti dei giocatori che sono tanti e alcuni richiedevano procedimenti lunghi.
:help: :help: :help: :help: :help:
Brutale910
01-09-2009, 22:37
Personalmente la trovo più completa e aggiornata
mi sembra il contrario, in quanto a rose la tps è già in regola dal 20 agosto, la skytech deve ancora aggiornarsi alla 4.0...
CaccamoJ
04-09-2009, 14:23
Vediamo se trovo una soluzione visto che in rete non trovo nulla riguardo a questo problema.
Ho 3 pc a casa, e avevo installato su tutti e 3 Pes2009.
I computer erano 2 con Vista Ultimate 64bit e uno con xp.
Su uno dei due dei Vista, 1 anno fa mi dava un problema strano PES; appena attaccavo il joystick alla presa USB per giocare e avviavo PES incominciava a sentirsi ogni 5-6 secondi il rumore di sottofondo di quando attacchi-stacchi una periferica USB. Naturalmente era ingiocabile sia per il fatto del rumore di sottofondo sia per il fatto che si bloccava per mezzo secondo il gioco, 1 secondino prima che facesse il suono. Provai varie cose ma non riuscendoci abbandonai la cosa tanto lo avevo sugli altri 2 computer.
Ora son passato, sul quel computer, a Windows 7 e reinstallandolo, ho rimesso pes2009 che aveva quel problema e con grande mio stupore ripresenta lo stesso identico problema :|
Ma come è possibile. il problema me lo fa sia con joystick playstation 2 con adattatore USB sia con un normale joystick USB.
Su gli altri 2 computer lo stesso identico gioco funziona alla perfezione.
Mi verrebbe da pensare ad un'incompatibilità hardware, ma su gli altri due computer ci gioco con gli stessi identici joystick :\
In rete non ho trovato nulla del genere.
Qualcuno può darmi una mano?
:help: :help:
ThePunisher
11-09-2009, 07:09
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove trovare un file opzioni aggiornato a Settembre 2009 con tutti i trasferimenti dell'ultimo calcio mercato e con Grosso alla Juventus?
Grazie.
Ciao sportivi :D
Sapete perchè se provo ad effettuare una trattativa mi viene sempre interrotta?
Eppure offro piu del doppio ad un giocatore rispetto a quello che normalmente guadagna nella sua squadra...
Fanno troppo i preziosi :O :O :D
espanico
12-09-2009, 17:05
Salve una domanda sulle impostazioni, ho da poco cambiato monitor prima avevo un 17" ora ho un 20" widescreen con risoluzione 1680x1050 pes mi imposta in automatico la risoluzione a 1280x720 la metto i manualmente a a 1680x1050 oppure devo lasciarla cosi? una altra cosa a qualcuno capita di vedere delle scie verdi quando i calciatori corrono?
sheilwar
15-09-2009, 15:26
Ragazzi, ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato niente a riguardo; potete gentilmente segnalarmi una patch che inserisce i boati dopo il goal compatibile con la telecronaca di Caressa? Grazie
Assenzio70
15-09-2009, 16:46
ciao a tutti,
ragazzi mi serve una scheda video senza alimentazione ausiliaria PCI-E che mi permetta di giocare ad una risoluzione di 1400x900 dettagli medi (magari anche alti) senza nessunissimo problema di fluidità
devo scegliere tra queste ATI:
4350 - 512mb gddr2
4350 - 1gb gddr2
4550 - 512mb gddr3
4650 - 1gb ddr2
quale va bene considerando rapporto qualità/prezzo?
grazie mille :)
3DMark79
15-09-2009, 21:51
ciao a tutti,
ragazzi mi serve una scheda video senza alimentazione ausiliaria PCI-E che mi permetta di giocare ad una risoluzione di 1400x900 dettagli medi (magari anche alti) senza nessunissimo problema di fluidità
devo scegliere tra queste ATI:
4350 - 512mb gddr2
4350 - 1gb gddr2
4550 - 512mb gddr3
4650 - 1gb ddr2
quale va bene considerando rapporto qualità/prezzo?
grazie mille :)
Sicuramente imho una hd4650 anche la 512mb va più che bene visto l'inutilità in questa scheda di avere 1GB.;)
tristan79
30-09-2009, 20:51
volevo chiedere una piccola informazione, possiedo il logitech rumblepad 2 , ho windows 7 e volevo sapere se quando si prende un palo o un fallo ecc ecc.. il pad dovrebbe vibrare..perchè a me non lo fa...
Lucchericcio
04-10-2009, 20:07
Vorrei vendere la mia copia originale di Pes 2009.
Siccome online nn sono mai riuscito a giocarci, che dati devo recuperare per rendere disponibile l'online all'acquirente?
Lucchericcio
09-10-2009, 18:01
Vorrei vendere la mia copia originale di Pes 2009.
Siccome online nn sono mai riuscito a giocarci, che dati devo recuperare per rendere disponibile l'online all'acquirente?
up!:D
antocomo
09-10-2009, 19:39
up!:D
mi sa che non te lo prendono neanche gratis :asd:
Lucchericcio
12-10-2009, 10:46
mi sa che non te lo prendono neanche gratis :asd:
Eccellente, cmq mi interessava anche per il fatto di potermi deregistrare totalmente... qualcuno può indicarmi come fare?
juninho85
06-11-2009, 15:12
sto vendendo la mia copia di pes 2009:c'è qualche modo per far si che l'eventuale acquirente possa entrare nel portale e cambiare i dati abbinati al numero di serie,ovvero utilizzarli con suoi nomi utenti e password piuttosto che dover utilizzare i miei?grazie :)
MetalPonch
16-11-2009, 12:24
Ciao a tutti!
Allora da qualke giorno riscontro dei cali di framerate mentre gioco a PES2009.
Questi cali sono evidentissimi ad occhio nudo ma per vedere di quanto ho attivato fraps mentre ero in gioco.
Gli FPS scendono anke sotto ai 20 e si manifestano solo quando il pallone è nelle aree di rigore o nel cerchio del centrocampo.
Non riuscendo a spiegare il fatto ho provato a kiudere tutti i programmi in background come antivirus,firewall,ntune service,realtek audio,e tutti quei progranni ke succhiano memoria,lasciando aperto solo evga precision,ma il problema persiste.
Poi ho provato ad abbassare la risoluzione passando da 1280x1024 a 1024x768 ma stesso problema,ho provato ad abbassare la qualità dei detagli ma nulla.
Ora non riesco a spiegarmi proprio come possa succedere.
Col mio sistema dovrebbe andare alla grande.
Ho un pes originale con tutti gli aggiornamenti e la tps revolution patch 3.4 (senza cori).
Il sistema è quello in forma e i driver grafici sono nvidia 191.07
Fatemi sapere grazie!
master1995
05-09-2010, 07:45
E' Normale Che Quando Installo Una Patch Ufficiale Prese Dalla Konami Quest'ultima Si Blocca Per Un Attimo E Poi Parta L'Installazione?
ragazzi ho sempre giocato online ...da stamattina all'improvviso non riesco entrare nell'online mi dice sempre questo errore: "impossibile connettersi al server test per la connessione di rete. Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router"....mi era già capitato e avevo risolto con un riavvio del router...oggi però anche riavviando più volte il router...continua a darmi sempre lo stesso errore...cosa può essere?!?!
scusate ho sbagliato sezione...io intendevo pws 2010 :) sorry
serbring
01-04-2011, 07:49
ragazzi, ho un portatile con intel p8700 e scheda video ita mobility radeon 4650. Dite che riesco a farci girare pes 2009? Stavo pensando di acquistarlo, ma non vorrei acquistare un gioco per poi non poterlo usare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.