View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
miciopazzo198x
06-11-2008, 13:31
la mail di registrazione ancora non mi è arrivata. ma è normale che ci metta un pò di tempo? quindi prima della mail non devo entrare in rete?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24896108&postcount=1695
io in diventa un mito passo dal chievo dove avevo disputato 11 spezzoni di partite ufficiali entrando sempre nella ripresa e segnando un goal , al genoa nel mercato di metà stagione...ma qualsiasi cosa faccio l'allenatore del genoa non mi valuta pronto nemmeno per la panchina ...continuo a fare allenamenti su allenamenti...addirittura ho segnato due goal in una partita d'allenamento (quello del pareggio e quello della vittoria...prendendo 6 come voto :mbe: ) un goal e un assist nella partita successiva ma nulla non mi fa giocare ne entrare tra gli uomini della panchina
ho fatto 4 goal e 1 assist nelle ultime 6 partite (sempre d'allenamento) con il genoa ...con il chievo il rendimento non era un granché ma giocavo spesso anche se partivo dalla panchina :confused:
Il Castiglio
06-11-2008, 13:46
... in qualsiasi altra squadra vai non farai piu allenamenti...
Questo non è vero ... se cambi squadra può capitare di ripartire dalla tribuna e dover rifare tutta la trafila :muro:
@shoshen: tutto dipende dalla media dei voti ... se questa sale vai prima in panchina e poi diventi titolare, i voti non dipendono solo dai gol, ma anche dalla disciplina tattica ... bisogna rispettare il ruolo che ti viene assegnato :O
Gogeta ss4
06-11-2008, 14:01
Questo non è vero ... se cambi squadra può capitare di ripartire dalla tribuna e dover rifare tutta la trafila :muro:
@shoshen: tutto dipende dalla media dei voti ... se questa sale vai prima in panchina e poi diventi titolare, i voti non dipendono solo dai gol, ma anche dalla disciplina tattica ... bisogna rispettare il ruolo che ti viene assegnato :O
Esatto, mi è capitato passando dalla Fiorentina all'Inter. Ho fatto due partite di allenamento più una partita di allenamento tra i titolari. Poi mi ha iniziato a convocare ma giocavo poco. ora invece sono titolare.
Una cosa, io ho sempre giocato come punta centrale, ora mi mettono sempre come ala, non c'è un modo per farsi mettere punta centrale? :muro:
in effetti il rendimento del mio giocatore è troppo discontinuo (passo dal 5.5 al 6.5 in continuazione )... qua finisce che cambio squadra a fine stagione :asd:
io in diventa un mito passo dal chievo dove avevo disputato 11 spezzoni di partite ufficiali entrando sempre nella ripresa e segnando un goal , al genoa nel mercato di metà stagione...ma qualsiasi cosa faccio l'allenatore del genoa non mi valuta pronto nemmeno per la panchina ...continuo a fare allenamenti su allenamenti...addirittura ho segnato due goal in una partita d'allenamento (quello del pareggio e quello della vittoria...prendendo 6 come voto :mbe: ) un goal e un assist nella partita successiva ma nulla non mi fa giocare ne entrare tra gli uomini della panchina
ho fatto 4 goal e 1 assist nelle ultime 6 partite (sempre d'allenamento) con il genoa ...con il chievo il rendimento non era un granché ma giocavo spesso anche se partivo dalla panchina :confused:
non avete capito allora...il gioco è così tanto una simulazione della realtà che anche qui ci vuole la raccomandazione... :rotfl:
Esatto, mi è capitato passando dalla Fiorentina all'Inter. Ho fatto due partite di allenamento più una partita di allenamento tra i titolari. Poi mi ha iniziato a convocare ma giocavo poco. ora invece sono titolare.
Una cosa, io ho sempre giocato come punta centrale, ora mi mettono sempre come ala, non c'è un modo per farsi mettere punta centrale? :muro:
eh mi sà di no, ma forse in futuro sì...io sono seconda punta, ma mi fanno giocare sempre trequartista e rare volte prima punta! :D comunque paradossalmente prendo dei voti altissimi pur essendo "fuori ruolo"!!!
miciopazzo198x
06-11-2008, 14:24
Finalmente in panchina :cool:
Buongiorno a tutti, ho un problema e sono nella m..
Installato pes, installato patch 1.10 e va in crash appena prima di cominciare la partita (alla fine del caricamento praticamente).Funziona solo se tengo i dettagli su "basso".
Gioco originale, s.o. vista 32, driver scheda video aggiornati, tutti i requisiti "buono".
Aiuto.:(
Salve a tutti...
Sto giocando un Campionato Master, e verso la metà del girone di ritorno ho un crash che ovviamente risulta insormontabile: ho tre salvataggi della giornata precedente, ma una volta giocata quella partita arrivo nel menu e si blocca. Peraltro la famosa funzione "prevenzione reset" dovrebbe essere attiva.
Premetto che ho messo la patch e il nodvd, ma non ricordo in quale ordine e quindi potrei aver sbagliato qualcosa. Ma ammettiamo pure tranquillamente che il gioco non sia patchato.
Finora però non ho avuto altri crash di nessun genere, per cui domando:
1) è un classico caso di crash dovuto ad una versione del gioco non aggiornata?
2) se sì, considerando che c'era lo stesso identico problema in PES2008 (ricordate il crash nella partita di ritorno di coppa?), mi permettete di mandare affanculo la KONAMI? :rolleyes:
3) se il problema è la patch, anche i miei salvataggi non corrotti andranno irrimediabilmente perduti?
miciopazzo198x
06-11-2008, 15:55
Ho fatto una stagione in modalità Mito!
Ora sono online nell'apposita stanza che non avevo mai visto! Sto facendo 3 vs CPU con i nostri miti :D
Si ma solo il primo anno... una volta schierato in formazione titolare o in panchina in qualsiasi altra squadra vai non farai piu allenamenti...
un'è vero...
da metà stagione in avanti son passato titolare fisso...con ottimi risultati e gol
a fine stagione mi ha acquistato una squadra forte e son passato di nuovo a far gli allenamenti....per almeno 3-4 partite
EDit....l'avevan già scritto ;)
cmq io son prima punta...e a metà stagione ho rifiutato tutte le offerte perchè erano tutte squadre che giocavano con 1 o 2 punte...alla fine ho accettato l'unica provenire da una squadra che gioca con il tridente, e le % di giocare crescono.
ho creato una prima punta....un armadio di 2 metri...auauuaau anche se scarsissimo, sui calci d'angolo la prendo sempre io (poi va bè...ne va dentro 1 ogni 10)
mrbruno85
06-11-2008, 16:10
un'è vero...
da metà stagione in avanti son passato titolare fisso...con ottimi risultati e gol
a fine stagione mi ha acquistato una squadra forte e son passato di nuovo a far gli allenamenti....per almeno 3-4 partite
Ah non lo sapevo :eek:
Io sono passato già a 2 squadre e non ho piu fatto allenamenti...buono a sapersi, hanno fatto qualcosa di realistico dai...brava konami...:mbe:
la mia squadra di club al mercato di gennaio ha fatto acquisti importanti...ha pure preso il bidone Quaresma! (bidone anche nel gioco...manco i cross buoni è capace...)
IWillKillBill
06-11-2008, 16:23
Ah non lo sapevo :eek:
Io sono passato già a 2 squadre e non ho piu fatto allenamenti...buono a sapersi, hanno fatto qualcosa di realistico dai...brava konami...:mbe:
Io prima stagione a gennaio ero titolare con l'atalanta.
Nel mercato di gennaio sono passato alla Fiorentina e son ripartito dalla tribuna, ma con 3 allenamenti ero già in panchina. Altre due partite e ero titolare. Mi alternava da titolare nel turn-over con gila,pazzini e mutu. Con le coppe infatti capita che la partita prima di campionato mi faccia riposare e poi sono titolare in coppa, oppure viceversa.
Inizio seconda stagione sempre nella Fiorentina partendo dalla tribuna. Soliti 3 allenamenti per la panchina, partita successiva titolare, con calssico turn-over.
fabiom85
06-11-2008, 16:36
alla fine della quarta stagione finalmente mi ha convocato l'italia con cui ho vinto l'europeo. CHE GODURIA!!!
Peccato che stia alla Fiorentina(con cui ho vinto una coppa uefa), ma nessuna squadra più forte mi voglia, tutte squadre di pari livello (palermo, benfica, udinese etc), ma perchè?!
Voglio essere preso dalla Roma!!!
p.s. sono trequartista, che con il tempo ha imparato ad adattarsi anche da centrocampista centrale e mediano.
Salve a tutti...
Sto giocando un Campionato Master, e verso la metà del girone di ritorno ho un crash che ovviamente risulta insormontabile: ho tre salvataggi della giornata precedente, ma una volta giocata quella partita arrivo nel menu e si blocca. Peraltro la famosa funzione "prevenzione reset" dovrebbe essere attiva.
Premetto che ho messo la patch e il nodvd, ma non ricordo in quale ordine e quindi potrei aver sbagliato qualcosa. Ma ammettiamo pure tranquillamente che il gioco non sia patchato.
Finora però non ho avuto altri crash di nessun genere, per cui domando:
1) è un classico caso di crash dovuto ad una versione del gioco non aggiornata?
2) se sì, considerando che c'era lo stesso identico problema in PES2008 (ricordate il crash nella partita di ritorno di coppa?), mi permettete di mandare affanculo la KONAMI? :rolleyes:
3) se il problema è la patch, anche i miei salvataggi non corrotti andranno irrimediabilmente perduti?
1- In questo forum è vietato parlare di No-dvd
2- la patch risolve i crash, ma se tu hai giocato e hai salvato dei dati prima di mettere la patch, questi sono molto probabilmente corrotti e il problema dei crash si ripresenta.
mio fratello....prima stagione in una squadretta inglese...con cui vince campionato e coppa, capocannoniere in ogni competizione......seconda stagione al chelsea (squadra ranking numero 1!)
(livello 2...)
miciopazzo198x
06-11-2008, 16:45
Si può modificare un mito?
Il Castiglio
06-11-2008, 16:53
mio fratello....prima stagione in una squadretta inglese...con cui vince campionato e coppa, capocannoniere in ogni competizione......seconda stagione al chelsea (squadra ranking numero 1!)
(livello 2...)
Sicuramente non gioca a livello Campione :D
miciopazzo198x
06-11-2008, 16:57
Si può modificare un mito?
Si può :D
Ho trovato :doh:
arcofreccia
06-11-2008, 17:35
qual'è la modalità più avvincente in pes 09? vedo che la modalità MITI ha molto successo..che mi consigliate?:)
miciopazzo198x
06-11-2008, 17:41
quindi hanno perso praticamente anche la liga come diritti...
nn lo sapevo!!
ennesimo velo pietoso! :rolleyes:
Mezza Liga :asd:
miciopazzo198x
06-11-2008, 17:43
Evidentemente il tempo per i test è prezioso e costa caro...quindi lo tagliano. :rolleyes:
In ogni caso il bug della modalità mito su pes io l'ho risolto abilitando la funzione PREVENZIONE RESET,nel menù generale tra le impostazioni iniziali. :)
Da mettere in prima pagina:
http://uk.games.konami-europe.com/news.do?idNews=364
http://www.winningelevenblog.com/news/details-on-pes-2009-update/
Annunciata officialmente una patch per i primi di novembre:rose aggiornate,nuove licenze per la liga,champion's interamente aggiornata e altre varie chicche. :)
:old: E' l'annuncio di 1 mese fa circa :read:
Fa riferimento alla patch 1.20 in uscita (con installazione obbligatoria) a breve (si spera).
qual'è la modalità più avvincente in pes 09? vedo che la modalità MITI ha molto successo..che mi consigliate?:)
c'è la patch diventa maradona...si gioca al San Paolo,ad un certo punto fanno i cori "Oh mamma mamma mamma, sai...perché... mi batte il corazon? Ho visto Maradona, ho visto Maradona, uè, mammà, innamorato son..."
arcofreccia
06-11-2008, 17:51
c'è la patch diventa maradona...si gioca al San Paolo,ad un certo punto fanno i cori "Oh mamma mamma mamma, sai...perché... mi batte il corazon? Ho visto Maradona, ho visto Maradona, uè, mammà, innamorato son..."
dov'è sta patch?:D
minkia sono stato convocato in nazionale...ma e' piena di pippe:D c'e' addirittura donadel!!
miciopazzo198x
06-11-2008, 18:41
minkia sono stato convocato in nazionale...ma e' piana di pippe:D c'e' addirittura donadel!!
:asd:
Ciao a tutti.
In giro sta già girando la patch 1.20 ke è stata messa ieri però poi è stata rimossa subito...Consigliate di scaricarle?Qualcuno l'ha provata?
miciopazzo198x
06-11-2008, 19:05
Ciao a tutti.
In giro sta già girando la patch 1.20 ke è stata messa ieri però poi è stata rimossa subito...Consigliate di scaricarle?Qualcuno l'ha provata?
Sembra ok ma è meglio attendere che Konami la rilasci ufficialmente (domani?). Stiamo a vedere :D
Intanto tieni la 1.10, tanto manca poco e potrai mettere la 1.20 ;)
RAGA sapete dove posso trovare tutti i dribbling spiegati con video o anche solo scritti?
RAGA sapete dove posso trovare tutti i dribbling spiegati con video o anche solo scritti?
scritti li trovi nel libretto di istruzioni :read: sennò nel gioco, tra le opzioni di pausa durante una partita...
C'è qualcuno ce come me gioca alla modalità miti con il ruolo di CC?
Perché io non riesco a essere continuo nei voti, ora gioco nella Samp, 2° anno, e ho di media 5,65.
Il problema principale è che non riesco a fare azioni importanti, tra qui qualche assist, e tantomeno a fare gol.
Capisco che un CC debba “faticare” per la squadra, ma i voti dovrebbero metterli più attinenti al ruolo che si sceglie, sembra che questa modalità sia stata sviluppata per punte, seconde punte, o al massimo trequartisti. :doh:
Comunque se c'è qualcuno che gioca come me mi darebbe qualche consiglio? :help:
Grazie
ma dico anche il dribbling alla cristiano ronaldo..diciam i dribbling speciali?appena guardato..hai ragione^_^
cuoresportivo86
06-11-2008, 20:08
Devi mettere la selezione del cursore su semi-automatico
Che pirla che sono, l'ho trovato :doh: :doh: Senti ma sai che differenza c'è tra "non assistito" e "semi-assistito"? Perchè a me interessa molto eliminare il fatto che i giocatori prendono decisioni da soli, facendo a volte dei falli gravi da cartellino rosso o che causano rigori inutili :ncomment: :ncomment: Quindi sapresti le differenza tra le 2 modalità?
Comunque spero che con la 1.20 non si debba fare il campionato da capo altrimenti ad ogni patch uno che fa tutto dall'inizio? :mbe: :mbe::doh: :doh:
jimmywarsall
06-11-2008, 20:14
Boh... gioco 2° punta col Chievo... vinciamo 3-0 e faccio 2 gol e 1 assist... voto 6,5... ma che bisogna fare per prendere 8?... al massimo mi ha dato 7 :boh:
Cmq se devo trovare un difetto a sto pes2009 è la difficoltà di gioco... con Pes6 a livello "campione" era molto più difficile vincere... ora boh.. :rolleyes:
Boh... gioco 2° punta col Chievo... vinciamo 3-0 e faccio 2 gol e 1 assist... voto 6,5... ma che bisogna fare per prendere 8?... al massimo mi ha dato 7 :boh:
A me ha dato 8 una volta, l'unico consiglio che posso dare è di recuperare molti palloni e fare molto possesso palla, quello influisce molto sul voto :D
Che pirla che sono, l'ho trovato :doh: :doh: Senti ma sai che differenza c'è tra "non assistito" e "semi-assistito"? Perchè a me interessa molto eliminare il fatto che i giocatori prendono decisioni da soli, facendo a volte dei falli gravi da cartellino rosso o che causano rigori inutili :ncomment: :ncomment: Quindi sapresti le differenza tra le 2 modalità?
Comunque spero che con la 1.20 non si debba fare il campionato da capo altrimenti ad ogni patch uno che fa tutto dall'inizio? :mbe: :mbe::doh: :doh:
con la 1.10 ho continuato trq senza ripetere niente!!
el_pocho2008
06-11-2008, 21:59
Anche io gioco con il semi assistito e spesso i imie compagni fanno falli da rigore, come si può evitare?
invece... la 1.20 :asd: cosa dovrebbe correggere??
cuoresportivo86
06-11-2008, 22:19
Cioè scusa, tu hai messo la patch 1.10 e i vecchi salvataggi ti funzionavano comunque? Moltro strano.......:mbe:
cuoresportivo86
06-11-2008, 22:20
Anche io gioco con il semi assistito e spesso i imie compagni fanno falli da rigore, come si può evitare?
Forse mettendo "non assistito" ? Attendiamo che qualcuno ci spieghi la differenza tra le due modalità!
Ma qual'è sta patch 1.20? sul sito Konami non dice nulla... mah.. :confused:
miciopazzo198x
06-11-2008, 22:25
Uscirà a breve...
cuoresportivo86
06-11-2008, 22:45
Ma qual'è sta patch 1.20? sul sito Konami non dice nulla... mah.. :confused:
Ancora non c'è niente di ufficiale......forse entro la settimana si dice uscirà ;)
Cioè scusa, tu hai messo la patch 1.10 e i vecchi salvataggi ti funzionavano comunque? Moltro strano.......:mbe:
perche' nn avrebbero dovuto?? molto strano il contrario!!
IWillKillBill
06-11-2008, 23:49
Senti ma sai che differenza c'è tra "non assistito" e "semi-assistito"?
Non assistito: il giocatore controllato non cambia mai, almeno che tu non prema il pulsante per cambiare. Quando sei in possesso di palla e la passi a un compagno, quello che riceve il pallone non viene controllato automaticamente da te. Per controllarlo lo devi selezionare.
Semi-assistito: cambi manualmente il giocatore controllato col pulsate passando a quello che ha maggiore possibilità di recuperare il pallone. Premendolo ripetutamente il controllo scorre tra i giocatori piu vicini alla palla. In possesso di palla il giocatore selezionato cambia da solo e viene scelto sempre chi ha la palla.
alexbilly
07-11-2008, 06:49
A me ha dato 8 una volta, l'unico consiglio che posso dare è di recuperare molti palloni e fare molto possesso palla, quello influisce molto sul voto :D
e l'ammonizione, sono convinto che levano in automatico mezzo punto stile fantacalcio.
Nessuno sa perchè mi crasha anche dopo la patch 1.10?
Aviatore_Gilles
07-11-2008, 07:54
Nessuno sa perchè mi crasha anche dopo la patch 1.10?
Hai messo la patch e continuato con gli stessi salvataggi di prima?
jimmywarsall
07-11-2008, 08:35
ok... ma se faccio l'attaccante il mio compito è segnare e/o fare assist... mica recuperare palloni e fare possesso palla :doh:
Ok.. cmq :help: :rolleyes: :doh:
ok... ma se faccio l'attaccante il mio compito è segnare e/o fare assist... mica recuperare palloni e fare possesso palla :doh:
Ok.. cmq :help: :rolleyes: :doh:
lo so, ma io sono seconda punta ( e spesso gioco da prima punta) e quando recupero più palloni del solito ho anche voti più alti...
jimmywarsall
07-11-2008, 09:16
lo so, ma io sono seconda punta ( e spesso gioco da prima punta) e quando recupero più palloni del solito ho anche voti più alti...
Sì sì... non ho detto che non è vero :D
Ho detto che non è fatto in modo corretto il sistema di valutazione allora :fagiano:
con che livello giochi?
io son convinto che conti anche il livello scelto.
peddinira
07-11-2008, 09:40
Ragazzi scusate sono davanti ad un mistero...
io e mio cugino abbiamo accquistato il gioco insieme da play.com (2 copie, una a testa)...
IO non ho ami avuto alcun problema...tanto che gioco già con la patch 1.2 (non online ovvio)...
Lui aveva il pc in pappa in assistenza l'ha ritirato ieri e ha installatao il gioco...tutto ok fino al momento di mettere la patch 1.1 per giocare online...
Dopo aver patchato regolarmente come dimostra l'eseguibile che diventa 1.1, e aver inserito il dvd originale nel lettore come richiesto...TA-DA!!! Il gioco non parte in nessun modo...
Parte solo dal dvd, facendo esplora ed andando a pescare il vecchio .exe 1.0...ma chiaramente è come non usare la patch; e online dice sempre versione differente e mi linka al download della patch già inserita un milione di volte...
Ma che cavolo è sta storia....é successo a qualcuno..???
con che livello giochi?
io son convinto che conti anche il livello scelto.
Gioco a livello campione, adesso ho 20 anni e gioco nell'utrecht (e sono convocato in nazionale) :D
Gioco a livello campione, adesso ho 20 anni e gioco nell'utrecht (e sono convocato in nazionale) :D
ah ecco....infatti.
io ho provato un paio di partite a livello intermedio
non facevo nulla (no gol, no assist...poche palle recuperate...e stavo sul 6-6.5)
ah ecco....infatti.
io ho provato un paio di partite a livello intermedio
non facevo nulla (no gol, no assist...poche palle recuperate...e stavo sul 6-6.5)
Guarda ti posso dire che dipende tutto da come organizzi i punti delle qualità da migliorare, io ho messo al massimo la velocità e i punti rimasti sono tutti sul dribbling, in tre anni sono migliorato tantissimo, certo all'inizio ne perdevo una dietro l'altra perchè avevo bassissime capacità...come dico sempre, basta avere pazienza, MOLTA pazienza!!!:sofico:
Il Castiglio
07-11-2008, 10:04
Dovrebbe essere così:
A) se era attivo il Salvataggio Automatico dopo la patch bisogna ricominciare da capo
B) se i salvataggi li avete fatti manualmente dovrebbero funzionare anche dopo la patch
Si può evitare comprando un gioco con un IA migliore ... se lo trovate :D
Guarda ti posso dire che dipende tutto da come organizzi i punti delle qualità da migliorare, io ho messo al massimo la velocità e i punti rimasti sono tutti sul dribbling, in tre anni sono migliorato tantissimo, certo all'inizio ne perdevo una dietro l'altra perchè avevo bassissime capacità...come dico sempre, basta avere pazienza, MOLTA pazienza!!!:sofico:
ho toppato il quote...ma parlavo di voti a fine partita!!
cioè che variano molto in base al livello
con campine prendi voti bassi
vedo mio fratello...gioca appunto a livello 2....media voto a fine stagione 7.2!
e non è poco considerando che molte partite le fai entrando e hai meno tempo per fare cose
ogni anno mi domando se i creatori di questo gioco abbiano mai visto una partita di calcio!
difese imbarazzanti, portiere in primis!
a livello professionista non riesco a vincere una cippa col chelsea
palle che carambolano in area e poi entrano in porta!
l'80% delle scivolate è un cartellino giallo e spesso anche rosso diretto!
konami ma va a cagare!!!:mad:
vedo mio fratello...gioca appunto a livello 2....media voto a fine stagione 7.2!
e non è poco considerando che molte partite le fai entrando e hai meno tempo per fare cose
ah beh per quanto riguarda la media io sto a 6.70, di più non riesco a fare perchè essendo titolare ogni 3 partite sono talmente "affaticato" che non rendo assolutamente e prendo 5.5-6...
Aviatore_Gilles
07-11-2008, 10:27
ogni anno mi domando se i creatori di questo gioco abbiano mai visto una partita di calcio!
difese imbarazzanti, portiere in primis!
a livello professionista non riesco a vincere una cippa col chelsea
palle che carambolano in area e poi entrano in porta!
l'80% delle scivolate è un cartellino giallo e spesso anche rosso diretto!
konami ma va a cagare!!!:mad:
Non condivido.
Se la scivolata è dritta sul pallone, quasi sempre l'arbitro lascia correre (al limite fischia fallo). Se vai sulle gambe è giallo, se vai sulle gambe da dietro è rosso diretto. Per me il tutto è gestito bene :)
fracarro
07-11-2008, 10:41
Io invece ho una bruttissima impressione riguardo il bilanciamento del gioco. Sto facendo la master con cessi di giocatori e risulta difficile vincere a livello campione soprattutto perchè gli avversami sono molto più veloci dei miei. Eppure con dos santos che sta crescendo ho notato che i dribbling risultano troppo facili. Il giocatore è veloce ok ma praticamente riesco ad arrivare in porta con qualche semplice finta ( non uso neanche i tasti speciali). Non vorrei che utilizzando squadre blasonate il tutto si riduca a prendere il giocatore più forte e fare il maradona della situazione. Non mi piace poi lil comportamento dei portieri. 8 volte su 10 parano il tiro e regolarmente sulla ribattuta segno. Praticamente faccio spesso i gol a "carambola" e non sono belli.
cuoresportivo86
07-11-2008, 10:49
perche' nn avrebbero dovuto?? molto strano il contrario!!
Qui tutti abbiamo dovuto ricominciare da capo dopo la patch :doh: Ma tu hai i salvataggi automatici o manuali?
cuoresportivo86
07-11-2008, 10:50
Non assistito: il giocatore controllato non cambia mai, almeno che tu non prema il pulsante per cambiare. Quando sei in possesso di palla e la passi a un compagno, quello che riceve il pallone non viene controllato automaticamente da te. Per controllarlo lo devi selezionare.
Semi-assistito: cambi manualmente il giocatore controllato col pulsate passando a quello che ha maggiore possibilità di recuperare il pallone. Premendolo ripetutamente il controllo scorre tra i giocatori piu vicini alla palla. In possesso di palla il giocatore selezionato cambia da solo e viene scelto sempre chi ha la palla.
Bene, grazie :D
Aviatore_Gilles
07-11-2008, 10:52
Io invece ho una bruttissima impressione riguardo il bilanciamento del gioco. Sto facendo la master con cessi di giocatori e risulta difficile vincere a livello campione soprattutto perchè gli avversami sono molto più veloci dei miei. Eppure con dos santos che sta crescendo ho notato che i dribbling risultano troppo facili. Il giocatore è veloce ok ma praticamente riesco ad arrivare in porta con qualche semplice finta ( non uso neanche i tasti speciali). Non vorrei che utilizzando squadre blasonate il tutto si riduca a prendere il giocatore più forte e fare il maradona della situazione. Non mi piace poi lil comportamento dei portieri. 8 volte su 10 parano il tiro e regolarmente sulla ribattuta segno. Praticamente faccio spesso i gol a "carambola" e non sono belli.
Beh gente come Messi, Amauri, Kaka ecc sono pazzeschi, prendi quelli e fai quello che vuoi.
Io uso spesso il Barcellona, Messi quando parte difficilmente lo fermi ed ha un tiro micidiale.
In effetti li hanno resi troppo forti, quando te li ritrovi contro è difficilissimo fermarli.
Il portiere ha mantenuto il difetto di parare con i pugni e buttarla al centro.
Altra cosa che odio sono i contrasti, praticamente i rimpalli vanno quasi tutti all'AI.
fracarro
07-11-2008, 11:09
Beh gente come Messi, Amauri, Kaka ecc sono pazzeschi, prendi quelli e fai quello che vuoi.
Io uso spesso il Barcellona, Messi quando parte difficilmente lo fermi ed ha un tiro micidiale.
In effetti li hanno resi troppo forti, quando te li ritrovi contro è difficilissimo fermarli.
Il portiere ha mantenuto il difetto di parare con i pugni e buttarla al centro.
Altra cosa che odio sono i contrasti, praticamente i rimpalli vanno quasi tutti all'AI.
Ma questi "comportamenti" non possono essere modificati da eventuali patch artigianali? ( se aspettiamo la konami stiamo freschi).
Così il gioco viene sminuito troppo. Si perde il piacere di costruire azioni perchè basta usare in singolo giocatore per fare sfracelli.
IWillKillBill
07-11-2008, 11:13
Io gioco a livello campione, 18 anni, seconda punta ma schierato fisso da centravanti. Di media voto ho 6.70. Miglior marcatore della mia squadra (fiorentina) con 9 gol a gennaio.
Ho notato che per ottimi voti conta molto quanto si partecipa al gioco sia in fase offensiva che difensiva. In attacco contano molto il numero di tiri (meglio se nello specchio) e i passaggi corretti. In fase difensiva occorre mantenere un buon posizionamento (per una punta occorre scalare anche fino alla propia 3/4 e coprire sempre la via del retropassaggio verso i difensori avversari a chi porta il pallone. Inoltre è fondamentale fare pressing sui difensori o i mediani arretrati che costruiscono gioco. Recuperare 1 o 2 palloni a partita aiuta molto.
Spero che vi sono stato utile per migliorare i vostri voti ;)
Io gioco a livello campione, 18 anni, seconda punta ma schierato fisso da centravanti. Di media voto ho 6.70. Miglior marcatore della mia squadra (fiorentina) con 9 gol a gennaio.
Ho notato che per ottimi voti conta molto quanto si partecipa al gioco sia in fase offensiva che difensiva. In attacco contano molto il numero di tiri (meglio se nello specchio) e i passaggi corretti. In fase difensiva occorre mantenere un buon posizionamento (per una punta occorre scalare anche fino alla propia 3/4 e coprire sempre la via del retropassaggio verso i difensori avversari a chi porta il pallone. Inoltre è fondamentale fare pressing sui difensori o i mediani arretrati che costruiscono gioco. Recuperare 1 o 2 palloni a partita aiuta molto.
Infatti è proprio quello che dico anche io, conta tantissimo pressare e recuperare qualche pallone dalla retroguardia avversaria! :mano:
88diablos
07-11-2008, 11:24
raga scusate, io sto giocando da una settimana
in fondo il gioco va bene ma quello che non capisco è il comportamento della difesa:
ho due centrali difensivi, mi muovo per contrastare l'attaccante e se vengo saltato l'altro difensore neanche corre, passeggia
succede anche a voi?
Il Castiglio
07-11-2008, 11:35
...
a livello professionista non riesco a vincere una cippa col chelsea...
Allora sei scarsino :D
fracarro
07-11-2008, 11:47
raga scusate, io sto giocando da una settimana
in fondo il gioco va bene ma quello che non capisco è il comportamento della difesa:
ho due centrali difensivi, mi muovo per contrastare l'attaccante e se vengo saltato l'altro difensore neanche corre, passeggia
succede anche a voi?
A me a volte capita che il giocatore passeggi anche se ha la palla e premo il tasto per correre. Ho imputato la cosa alla fatica del giocatore oppure al tasto del joypad che comincia a fare brutti scherzi per l'età ma se la cosa succede anche ad altri son curioso di saperlo.
Ho notato un altro problemino. Quando gli avversari fanno un lancio lungo il mio difensore spesso è in anticipo sull'attaccamente ma mentre corre verso il pallone, in automatico si ferma per guardare in alto la palla e poi ricomincia a correre. Ovviamente la cosa è fastidiosissima visto che in questo modo l'attaccante prende il pallone. Capita anche a voi?
miciopazzo198x
07-11-2008, 12:13
A me a volte capita che il giocatore passeggi anche se ha la palla e premo il tasto per correre. Ho imputato la cosa alla fatica del giocatore oppure al tasto del joypad che comincia a fare brutti scherzi per l'età ma se la cosa succede anche ad altri son curioso di saperlo.
Ho notato un altro problemino. Quando gli avversari fanno un lancio lungo il mio difensore spesso è in anticipo sull'attaccamente ma mentre corre verso il pallone, in automatico si ferma per guardare in alto la palla e poi ricomincia a correre. Ovviamente la cosa è fastidiosissima visto che in questo modo l'attaccante prende il pallone. Capita anche a voi?
Si capita ma mi sembra una cosa normale... se non vede dove finisce la palla come fa a prenderla? :D
Mi sembra realistica come cosa... non può andare in automatico dove arriva la palla se non guarda la traiettoria. :sofico:
fracarro
07-11-2008, 12:28
Si capita ma mi sembra una cosa normale... se non vede dove finisce la palla come fa a prenderla? :D
Mi sembra realistica come cosa... non può andare in automatico dove arriva la palla se non guarda la traiettoria. :sofico:
Veramente sono io che guido il giocatore e siccome dove va la palla mi viene segnato dalla crocetta a terra lui dovrebbe solo limitarsi a fare quello che dico io ossia correre in quella direzione.
Gia ci sono i compagni di squadra che con le loro iniziative ti fanno giocare in 10, regalano rigori agli avversari, fanno autoreti di testa sui calci d'angolo e a volte segnano pure sui rimpalli in area senza che tu possa fare niente. Adesso anche il giocatore controllato da me può prendere le iniziative? E io cosa devo fare lo spettatore?
ho fatto una prova e tra il livello campione e quello normale nella modalita' mito non vi sono differenze!
bisogna fare tante partite e migliorarsi x notarle? forse si forse no... sempre che ci siano le differenze ripeto in questa modalita'
Mastermind06
07-11-2008, 13:05
Cmq se devo trovare un difetto a sto pes2009 è la difficoltà di gioco... con Pes6 a livello "campione" era molto più difficile vincere... ora boh.. :rolleyes:
Io 8 l'ho preso però ho dovuto togliere le castagne dal fuoco al mister, ovvero partita contro squadra bassa in classifica, in casa nostra, 0-0 fino al 65°, poi entro io.
La partita cambia, loro non superano mai il centrocampo ed io realizzo a 78 il gol della vittoria e partecipando a tutte le azioni più pericolose.:D
appunto
invece a livello basso...te ne stai là fermo ad aspettare la palla...2 sgroppate...voto 7...
:D
io sto pensando di farmi un nuovo giocatorino a livello pollo (così progredisco in fretta) da usare on line...con quello iniziale son lento a crescere
miciopazzo198x
07-11-2008, 13:25
NUOVA PATCH 1.20 DISPONIBILE DAL 10 NOVEMBRE.
jimmywarsall
07-11-2008, 13:38
DOMANDA: una volta inziata la modalità "mito" si può cambiare il livello di difficoltà? :confused:
L'avevo iniziata a livello medio per provare... ora mi pare troppo semplice (anche perché prima usavo la telecamera grandangolo verticale... ora sono tornato alla classica)...
Non avrei voglia di ricominciare... :(
IWillKillBill
07-11-2008, 13:56
1)A me a volte capita che il giocatore passeggi anche se ha la palla e premo il tasto per correre. Ho imputato la cosa alla fatica del giocatore oppure al tasto del joypad che comincia a fare brutti scherzi per l'età ma se la cosa succede anche ad altri son curioso di saperlo.
2)Ho notato un altro problemino. Quando gli avversari fanno un lancio lungo il mio difensore spesso è in anticipo sull'attaccamente ma mentre corre verso il pallone, in automatico si ferma per guardare in alto la palla e poi ricomincia a correre. Ovviamente la cosa è fastidiosissima visto che in questo modo l'attaccante prende il pallone. Capita anche a voi?
1) Se tu hai appena fatto uno scatto lungo o due-tre scatti ripetuti brevi e provi a farne un altro il giocatore "non ce la fa". Bisogna aspettare un po di secondi perchè torni a funzionare lo scatto. Mi pare una cosa corretta e realistica no?
2) L'istante icui il giocatore si ferma e guarda la palla spesso è il momento per prendere il tempo e intervenire in anticipo sulla palla per fermare la verticalizzazione. Lo so che sarebbe piu comodo continuare a correre e coprire il pallone magari con un retropassaggio. Però prova ad intevenire in anticipo di testa quando il difensore guarda la palla. Spesso si disimpegna alla grande.
miciopazzo198x
07-11-2008, 13:56
DOMANDA: una volta inziata la modalità "mito" si può cambiare il livello di difficoltà? :confused:
L'avevo iniziata a livello medio per provare... ora mi pare troppo semplice (anche perché prima usavo la telecamera grandangolo verticale... ora sono tornato alla classica)...
Non avrei voglia di ricominciare... :(
Si, durante le trattative a fine stagione.
Non so se si può anche durante quelle a metà stagione ma non credo.
jimmywarsall
07-11-2008, 14:00
Non so se si può anche durante quelle a metà stagione ma non credo.
Ah.. menomale :cool:
Non ci sono ancora arrivato al 1° mercato di metà stagione... :asd:
Mai tempo di giocare :help:
Cmq 12° giornata col Chievo... 7 partite 4 gol... devo per forza aumentare la difficoltà altrimenti tra un po' (quando il personaggio migliorerà davvero) faccio 56 gol a partita :doh:
arcofreccia
07-11-2008, 14:05
Sto iniziando la modalità mito, ma che nome metto al giocatore? non si possono mettere i nomi reali?
peddinira
07-11-2008, 14:12
Ragazzi scusate sono davanti ad un mistero...
io e mio cugino abbiamo accquistato il gioco insieme da play.com (2 copie, una a testa)...
IO non ho ami avuto alcun problema...tanto che gioco già con la patch 1.2 (non online ovvio)...
Lui aveva il pc in pappa in assistenza l'ha ritirato ieri e ha installatao il gioco...tutto ok fino al momento di mettere la patch 1.1 per giocare online...
Dopo aver patchato regolarmente come dimostra l'eseguibile che diventa 1.1, e aver inserito il dvd originale nel lettore come richiesto...TA-DA!!! Il gioco non parte in nessun modo...
Parte solo dal dvd, facendo esplora ed andando a pescare il vecchio .exe 1.0...ma chiaramente è come non usare la patch; e online dice sempre versione differente e mi linka al download della patch già inserita un milione di volte...
Ma che cavolo è sta storia....é successo a qualcuno..???
Uppizzo
miciopazzo198x
07-11-2008, 14:13
Sto iniziando la modalità mito, ma che nome metto al giocatore? non si possono mettere i nomi reali?
Puoi mettere quello che vuoi :mbe: tranne, chiaramente, nomi volgari e offensivi.
Scrivi il nome in maiuscolo perchè sono tutti scritti così nelle formazioni :D
miciopazzo198x
07-11-2008, 14:14
Uppizzo
Cosa fa di preciso? Carica e non parte? :confused:
Il Castiglio
07-11-2008, 14:22
Non so se si può anche durante quelle a metà stagione ma non credo.Per fortuna ... non lo sapevo, grazie ! ;)
P.S.: il nome l'ho scritto minuscolo, così lo noto meglio nelle formazioni :O
:eek:
Perché tu ogni volta che guardi in alto resti immobilizzato ? :asd: :mc:
miciopazzo198x
07-11-2008, 14:44
:eek:
Perché tu ogni volta che guardi in alto resti immobilizzato ? :asd: :mc:
Non resta immobilizzato... alza lo sguardo e rallenta... poi riprende. :O
Hai messo la patch e continuato con gli stessi salvataggi di prima?
No no il gioco è appena stato installato! Funziona solo con dettagli bassi! E i giocatori ha la pelle grigia, tipo metallica.
Aiuto.
Non si può. Devi mettere la patch e ricominciare da capo. Altrimenti, come ti è successo, c'è il rischio che si ripropongano i crash.
Ho ricominciato una nuova carriera in modalità mito come suggerito qlc giorno fa, ma alla 10a giornata va ancora in crash ed esce dal gioco....aiuto!!:muro:
andgia87
07-11-2008, 17:05
In modalità mito ho messo il nome del mio giocatore in minuscolo (ho messo solo la prima lettera maiuscola) e solo dopo mi sono ricordato che nelle formazioni i nomi sono tutti maiuscoli.. c'è un modo per cambiarlo a stagione iniziata? è veramente antiestetico...
loris92x
07-11-2008, 17:22
In modalità mito ho messo il nome del mio giocatore in minuscolo (ho messo solo la prima lettera maiuscola) e solo dopo mi sono ricordato che nelle formazioni i nomi sono tutti maiuscoli.. c'è un modo per cambiarlo a stagione iniziata? è veramente antiestetico...
Io avevo messo nome e cognome in minuscolo :D quando tutti invece, hanno solo il cognome in maiuscolo. Era orribile, ho dovuto ricominciare tutto :muro:
mi sa che dovrai farlo anche tu se proprio non ti piace
peddinira
07-11-2008, 17:39
Cosa fa di preciso? Carica e non parte? :confused:
Ciao micio...cliccando sull'eseguibile esce la clessidra per 4-5 secondi e poi si ferma..:muro: :muro: :muro:
mrbruno85
07-11-2008, 19:40
E' uscita la patch 1.2 !!!! :read:
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=3643&id=17047
Notizia da Spaziogames.it ;)
miciopazzo198x
07-11-2008, 22:05
E' uscita la patch 1.2 !!!! :read:
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=3643&id=17047
Notizia da Spaziogames.it ;)
La patch è uscita il 4 e si trova da tre giorni su svariati siti (come gamingaccess) ma l'avviso all'inizio del gioco parla del 10 di novembre per passare (tutti) da 1.10 a 1.20 così da non avere problemi nel gioco online.
Quindi il consiglio resta: SE USATE PES PER IL GIOCO ONLINE, NON INSTALLATELA PRIMA DI LUNEDI'.
C'è anche da dire che FORSE (mi sembra difficile, ma non si può mai dire) quella non è la versione "finale".
;)
miciopazzo198x
07-11-2008, 22:06
Ciao micio...cliccando sull'eseguibile esce la clessidra per 4-5 secondi e poi si ferma..:muro: :muro: :muro:
Driver aggiornati? Qualche antivirus o programma simile che ne blocca l'esecuzione? :confused:
pizza&birra
07-11-2008, 22:27
ciao
ho scaricato la patch originale di pes2009 quella che risolve i problemi per le risoluzioni grafiche.
io ho uno schermo 24" e metto risoluzione 1900x1200 ma non me lo visiona a schermo completamente intero!!!
poi vorrei far notare che quando si gioca ci sono tipo degli scatti,come se fossero delle scosse da pinball meno accentuate,bisogna avere occhio ma non troppo per accorgersene.Volevo sapere se era normale!
io ho una gt 8800gt
4gb di ram
e il processore e6750
credo che il pc è buono,come mai ho questo problema?
Davide2345
07-11-2008, 23:01
ciao
ho scaricato la patch originale di pes2009 quella che risolve i problemi per le risoluzioni grafiche.
io ho uno schermo 24" e metto risoluzione 1900x1200 ma non me lo visiona a schermo completamente intero!!!
poi vorrei far notare che quando si gioca ci sono tipo degli scatti,come se fossero delle scosse da pinball meno accentuate,bisogna avere occhio ma non troppo per accorgersene.Volevo sapere se era normale!
io ho una gt 8800gt
4gb di ram
e il processore e6750
allora per fixare la risoluzione senza strisce nere,devi scaricare il kitserver. il link lo trovi in prima pagina. lo installi. poi togli la spunta LB nel setting del gioco, mentre nel kitserver metti la risoluzione manuale quella del tuo schermo 1900x1200. poi per quanto riguarda le "scosse" come le chiami tu o puo essere un problema di sincronia dello schermo oppure con la scheda video, controlla che hai attivato il v-sync sempre nei settaggi devi spuntare la casella in attesa di v-sync.
La patch è uscita il 4 e si trova da tre giorni su svariati siti (come gamingaccess) ma l'avviso all'inizio del gioco parla del 10 di novembre per passare (tutti) da 1.10 a 1.20 così da non avere problemi nel gioco online.
Quindi il consiglio resta: SE USATE PES PER IL GIOCO ONLINE, NON INSTALLATELA PRIMA DI LUNEDI'.
C'è anche da dire che FORSE (mi sembra difficile, ma non si può mai dire) quella non è la versione "finale".
;)
Mhà se l'hanno ritirata per quei problemi qualcosa che non andava c'era di sicuro...anche se è plausibile che non sia stata la patch in sè quanto i contenuti aggiuntivi scaricabili ad aver manifestato il bug.
Io aspetterei il 10 comunque. :)
Aviatore_Gilles
07-11-2008, 23:27
Allora aspetterò lunedì, non ho fretta. :)
miciopazzo198x
08-11-2008, 00:10
Mhà se l'hanno ritirata per quei problemi qualcosa che non andava c'era di sicuro...anche se è plausibile che non sia stata la patch in sè quanto i contenuti aggiuntivi scaricabili ad aver manifestato il bug.
Io aspetterei il 10 comunque. :)
Aspettare il 10 è d'obbligo. Non conviene metterla ora.
Per il resto credo proprio che sarà la stessa per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare :D
andgia87
08-11-2008, 02:14
ragazzi, visto che sono uno dei bischeri (lo dico in modo scherzoso) che ha installato la patch 1.20 "fake" mi potete ridire la procedura per riavere PES 2009 1.10 in modo da rigiocare online? (premetto che nn ho fatto il backup dell'exe 1.10)
miciopazzo198x
08-11-2008, 03:00
ragazzi, visto che sono uno dei bischeri (lo dico in modo scherzoso) che ha installato la patch 1.20 "fake" mi potete ridire la procedura per riavere PES 2009 1.10 in modo da rigiocare online? (premetto che nn ho fatto il backup dell'exe 1.10)
Prendi PES2009.EXE e SETTINGS.EXE dal dvd del gioco, li sovrascrivi (nella cartella d'installazione) e poi rimetti la patch 1.10!
peddinira
08-11-2008, 12:21
Driver aggiornati? Qualche antivirus o programma simile che ne blocca l'esecuzione? :confused:
Allora prima di tutto grazie dell'attenzione...Dissattivando kaspersky e firewall...non parte lo stesso...ma in pratica sul pc è stata cambiata la scheda madre che si era bruciata.....pensi che possa essere un problema di driver della vga o cosa...?
Cmq prima della patch 1.1 il gioco funzionava.....:muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
08-11-2008, 16:29
Allora prima di tutto grazie dell'attenzione...Dissattivando kaspersky e firewall...non parte lo stesso...ma in pratica sul pc è stata cambiata la scheda madre che si era bruciata.....pensi che possa essere un problema di driver della vga o cosa...?
Cmq prima della patch 1.1 il gioco funzionava.....:muro: :muro: :muro:
Visto che ci siamo e visto che è un caso particolare.... perchè non prova la 1.20? :confused:
La installa e poi, col dvd inserito, fa partire...
arcofreccia
08-11-2008, 16:31
Visto che ci siamo e visto che è un caso particolare.... perchè non prova la 1.20? :confused:
La installa e poi, col dvd inserito, fa partire...
ma la 1.20 esce lunedi
miciopazzo198x
08-11-2008, 16:37
Edit!
miciopazzo198x
08-11-2008, 16:40
A PES6 era specificato quale tipo di ML iniziare per poter usare la squadra online.
In questo PES qual'è quella giusta? Quella con i giocatori sconosciuti?
Il Castiglio
08-11-2008, 18:13
ma la 1.20 esce lunedi
Teoricamente ... in pratica si trova facilmente, basta cercarla :D
scusate ma come si fa a vedere la media dei voti del giocatore nella modalità diventa un mito?
Er Bresaola
08-11-2008, 20:55
raga per attivare l'antialias?? non va forzandolo dal pannello nvidia...:(
88diablos
08-11-2008, 21:04
raga per attivare l'antialias?? non va forzandolo dal pannello nvidia...:(
rivatuner con il d3override
ragazzi ho un problema con il programma screenhunter, che salva gli screenshot...funziona perfettamente con qualunque gioco o su windows tranne pes2009...è come che non premessi nessuno tasto...qualcuno ha un'idea su come risolvere?
webmagic
08-11-2008, 22:49
ragazzi ho un problema con il programma screenhunter, che salva gli screenshot...funziona perfettamente con qualunque gioco o su windows tranne pes2009...è come che non premessi nessuno tasto...qualcuno ha un'idea su come risolvere?
Prova Fraps! ;)
Prova Fraps! ;)
perfetto almeno quello và,thx
altro problema, ho impostato i tasti di scelta rapida di winamp, vanno dappertutto tranne pes...:muro:
su tgm ho scaricato la patch 1.2 , li di solito non mettono patch provvosorie di fatti la patch l'ho installata e ho giocato on line,... tutto ok solo che non ho capito cosa dovrebbe dare in piu' ....:)
miciopazzo198x
08-11-2008, 23:53
Se è provvisoria o no, lo può può dire e sapere solo KONAMI che ha ne ha ufficilizzato il rilascio per lunedì mattina.
La patch aggiunge le licenze per quattro squadre di Liga e aggiorna le rose al 31 agosto (dal menù principale: IMPOSTAZIONI DI SISTEMA > DOWNLOAD).
micio ma se cambio nick mi azzera il punteggio? cioe' ritorno a 500? o rimango come sto? :confused:
e poi come si fa a cambiarlo ? da "immetti il tuo profilo"?
Il Castiglio
09-11-2008, 03:20
scusate ma come si fa a vedere la media dei voti del giocatore nella modalità diventa un mito?
L'ho già scritto ... al post 2287 :D
Vabbé ... te lo ripeto:
E' fra le Info/Impost. Giocatore > Stanza dei Primati > Individuale > Squadra Club, poi con R1 cerchi la scheda con la media voti
napoliunicafede
09-11-2008, 09:57
premetto di aver cercato e di non aver trovato niente a riguardo...
Ho un problema dal punto di vista grafico e questo ne è l'emblema
http://img367.imageshack.us/img367/4091/punizioniwr1.th.jpg (http://img367.imageshack.us/my.php?image=punizioniwr1.jpg)http://img367.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Ho una ATI Radeon X1600 con 512 MB DDR2 dedicati, 4 GB di ram, intel e6600 2.4 Ghz...
Ho formattato da poco e prima di formattare sembrava che andasse bene, non ho mai riscontrato questo fastidiosissimo problema.
Qualcuno di voi può confermarmi che con questa scheda video (che è tra i requisiti consigliati) si veda meglio? Grazie a tutti
Se è provvisoria o no, lo può può dire e sapere solo KONAMI che ha ne ha ufficilizzato il rilascio per lunedì mattina.
La patch aggiunge le licenze per quattro squadre di Liga e aggiorna le rose al 31 agosto (dal menù principale: IMPOSTAZIONI DI SISTEMA > DOWNLOAD).
quindi?:( la voce download c'e' e la patch veniva segnalata da konami america come ufficiale, :( ho notato che quando carico xro' mi fa sempre vedere 1.00 :( che faccio nel dubbio disinstallo il gioco? x fortuna che prima di metterla ho salvatoi save
arcofreccia
09-11-2008, 10:07
Cioè sta patch 1.20 già ci sarebbe?
pare che ci sia gia in giro ma se esce domani dai aspettiamo con fede!!
fracarro
09-11-2008, 11:07
premetto di aver cercato e di non aver trovato niente a riguardo...
Ho un problema dal punto di vista grafico e questo ne è l'emblema
http://img367.imageshack.us/img367/4091/punizioniwr1.th.jpg (http://img367.imageshack.us/my.php?image=punizioniwr1.jpg)http://img367.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Ho una ATI Radeon X1600 con 512 MB DDR2 dedicati, 4 GB di ram, intel e6600 2.4 Ghz...
Ho formattato da poco e prima di formattare sembrava che andasse bene, non ho mai riscontrato questo fastidiosissimo problema.
Qualcuno di voi può confermarmi che con questa scheda video (che è tra i requisiti consigliati) si veda meglio? Grazie a tutti
Che driver hai? Io ho una x1400 con gli ultimi catalyst e non mi da nessun problema.
IWillKillBill
09-11-2008, 11:52
Sembra che tu, o stia giocando ad una risoluzione bassissima, oppure abbia molto aliasing.
Che risoluzione hai?
Prova a forzare l'antialiasing via pannello ATI.
napoliunicafede
09-11-2008, 11:56
ho gli ultimi driver 8.10 mi pare e gioco a 1280x1024 o simili... ora non ho il pc sottomano perché lo sto formattando... comunque ho forzato al massimo l'antialising e tutte le impostazioni erano al massimo quindi nemmeno io riesco a spiegarmi i motivi per cui si veda così uno schifo...
salsero1983
09-11-2008, 12:20
Proprio ieri ho provato Fifa '09 ... una schifezza!!!...
Prox settimana, acquisterò, anche se pieno di bug, come ho letto qui, PES 2009... senza storia, senza alcun confronto possibile... a me il 2008 ha divertito parecchio... fedele a Casa Konami ... :))
arcofreccia
09-11-2008, 12:28
non vedo il messaggio di salsero
Prox settimana, acquisterò, anche se pieno di bug, come ho letto qui, PES 2009... senza storia, senza alcun confronto possibile... a me il 2008 ha divertito parecchio... fedele a Casa Konami ... :))
mah io ti dico ho pes per pc e fifa per xbox e non c'e' confronto fifa miglior gioco di calcio di sempre e pes gira e rigira trovo abbia i soliti difetti degli ultimi anni, su qualcosa effettivamente si sono sforzati per risolvere.
poi non so come sia fifa per pc, magari e' davvero na schifezza.
il tutto ovviamente imho
Er Bresaola
09-11-2008, 12:38
mah io ti dico ho pes per pc e fifa per xbox e non c'e' confronto fifa miglior gioco di calcio di sempre e pes gira e rigira trovo abbia i soliti difetti degli ultimi anni, su qualcosa effettivamente si sono sforzati per risolvere.
il tutto ovviamente imho
quoto... fifa x console è spettacolare... per pc vince pes senza ombra di dubbio
miciopazzo198x
09-11-2008, 13:21
micio ma se cambio nick mi azzera il punteggio? cioe' ritorno a 500? o rimango come sto? :confused:
e poi come si fa a cambiarlo ? da "immetti il tuo profilo"?
Si cancella tutto. Risultati, punteggio, amici e lista nera.
perfetto almeno quello và,thx
altro problema, ho impostato i tasti di scelta rapida di winamp, vanno dappertutto tranne pes...:muro:
up
miciopazzo198x
09-11-2008, 13:26
quindi?:( la voce download c'e' e la patch veniva segnalata da konami america come ufficiale, :( ho notato che quando carico xro' mi fa sempre vedere 1.00 :( che faccio nel dubbio disinstallo il gioco? x fortuna che prima di metterla ho salvatoi save
Lascia tutto cos'ì (conservati i save nel caso questi cambi comportino dei crash). Domani mattina, quando esce la 1.20 sul sito Konami Italia :D la reinstalli.
miciopazzo198x
09-11-2008, 13:27
pare che ci sia gia in giro ma se esce domani dai aspettiamo con fede!!
Ormai mancano meno di 24h e poi servirà a tutti ;)
Aspettiamo domani !
salsero1983
09-11-2008, 16:10
il tutto ovviamente imho
Mah... te lo dirò in settimana... nn credo ci sia una grossa differenza nella "fisica" del gioco tra consolle e PC ... :) guarda, ci ho giocato molto pococ, proprio xchè mi ha stufato quasi subito... i passaggi sono a dir poco inguardabili... mi è sembrato di rivedere i vecchi titoli del 01-02 , in cui, veramente, nn c'era pressochè storia contro la Konami..
Ripeto... EA , grandissima azienda creatrice di videogiochi... per me, xò, dovrebbe lasciare il "campo" del calcio a chi finora ha dominato nettamente... :)
PES 2008, l'ho giocato fino all'esaurimento ... divertentissimo... qualche bug strano (vedi i portieri o gli avversari ) , ma tutto sommato divertente ed imprevedibile...
non vedo il messaggio di salsero
Avevo lo stesso problema anch'io... ;)
il tutto ovviamente imho
si, su console fifa è bellissimo. Mi rode un po' ad essere sincero, la ea aveva promesso per pc una controparte fedele a quella per console invece ci han rifilatola solita schifezza. meno male che il pes di quest'anno non è deludente come quello dell'anno scorso.
napoliunicafede
09-11-2008, 17:19
ho gli ultimi driver 8.10 mi pare e gioco a 1280x1024 o simili... ora non ho il pc sottomano perché lo sto formattando... comunque ho forzato al massimo l'antialising e tutte le impostazioni erano al massimo quindi nemmeno io riesco a spiegarmi i motivi per cui si veda così uno schifo...
formattato installati gli ultimi driver (8.10) ho collegato il pc anche ad un televisore lcd ma la qualità dell'immagine è sempre scadente... da cosa può dipendere?
Ramingo^^
09-11-2008, 18:25
Qui... http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2069/fifa-vs-pes-la-resa-dei-conti_index.html ....non la pensano come te! :doh:
Io ho sempre giocato a Fifa e ho sempre disinstallato PES dopo averlo provato.
Sono arrivato alla conclusione che è una cosa soggettiva, c'è a chi piace FIFA e c'è a chi piace PES...e bon.
arcofreccia
09-11-2008, 18:49
Secondo me pes 09 è un bel gioco. Non sono soldi buttati, non sarà come il 6 che era davvero bello, ma per me su pc è meglio comprare pes. Fifa su pc non mi sembra sia cambiato tantissimo rispetto alla versione 08! Insomma pes a me non dispiace quest'anno, di sicuro per le consolle è meglio comprare fifa!
Salsero come fai a dire che pes 2008 ti piace???:D :D
Personalmente era ingiocabile il più brutto pes è stato il 08
salsero1983
09-11-2008, 19:05
Qui... http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2069/fifa-vs-pes-la-resa-dei-conti_index.html ....non la pensano come te! :doh:
Io ho sempre giocato a Fifa e ho sempre disinstallato PES dopo averlo provato.
Sono arrivato alla conclusione che è una cosa soggettiva, c'è a chi piace FIFA e c'è a chi piace PES...e bon.
Si, per carità... :) la mia era una semplice opinione... ho provato Fifa '09, e sono giunto alla conclusione che non sia assolutamente paragonabile a PES , 2008 o 2009 nn fà differenza a questo punto ... il livello di "giocabilità" (se cosi' si può chiamare) non può essere minimamente paragonabile... :)
Ma parlo solo ed esclusivamente alla versione PC!!.. a Natale dovrei regalarmi una bel televisore HD con la 360 (speram... ), ed eventualmente vi saprò dire com'è almeno li'... :)
Secondo me pes 09 è un bel gioco. Non sono soldi buttati, non sarà come il 6 che era davvero bello, ma per me su pc è meglio comprare pes. Fifa su pc non mi sembra sia cambiato tantissimo rispetto alla versione 08! Insomma pes a me non dispiace quest'anno, di sicuro per le consolle è meglio comprare fifa!
Salsero come fai a dire che pes 2008 ti piace???:D :D
Personalmente era ingiocabile il più brutto pes è stato il 08
Non lo so Arco... insomma, l'ho veramente fuso il 2008 per PC ... !!! ancora adesso, ogni tanto, mi faccio una partita con la Master League... :) non stavo mai a vedere i "particolari" grafici... mi piaceva la giocabilità, e con le varie mod era ancora più divertente...
arcofreccia
09-11-2008, 19:08
Non lo so Arco... insomma, l'ho veramente fuso il 2008 per PC ... !!! ancora adesso, ogni tanto, mi faccio una partita con la Master League... :) non stavo mai a vedere i "particolari" grafici... mi piaceva la giocabilità, e con le varie mod era ancora più divertente...
boh sarà questione di gusti, io trovo che si giochi meglio al 2009 che non al 2008! per me era ingiocabile il 2008 però il mondo è bello perchè è vario no?:D
salsero1983
09-11-2008, 19:12
boh sarà questione di gusti, io trovo che si giochi meglio al 2009 che non al 2008! per me era ingiocabile il 2008 però il mondo è bello perchè è vario no?:D
Te lo dirò la settimana prox ... ;)
arcofreccia
09-11-2008, 19:15
Te lo dirò la settimana prox ... ;)
ok:)
dai che poi proviamo a farci qualche partitella online:D
antocomo
09-11-2008, 22:49
non mi parte piu :doh:
al momento di caricare la partita mi crasha
succede ad altri?
potrebbe essere il disco rovinato secondo voi?
miciopazzo198x
09-11-2008, 23:29
non mi parte piu :doh:
al momento di caricare la partita mi crasha
succede ad altri?
potrebbe essere il disco rovinato secondo voi?
A me lo faceva e ho risolto reinstallando il gioco. Prova domani con la nuova patch o reinstalla tutto da capo!:help:
domanda: quando si sceglie il giocatore singolo,a prescindere dalla modalità mito,anche normale...penso che sappiate che si può :asd: c'è un modo per chiamare il passaggio?? per esempio mi smarco e sono in una posizione ottimale...come faccio a chiamare il passaggio?? è possibile??? :)
miciopazzo198x
09-11-2008, 23:37
domanda: quando si sceglie il giocatore singolo,a prescindere dalla modalità mito,anche normale...penso che sappiate che si può :asd: c'è un modo per chiamare il passaggio?? per esempio mi smarco e sono in una posizione ottimale...come faccio a chiamare il passaggio?? è possibile??? :)
Premi più volte R2, come nella modalità mito o nei 2vs2 online.
superburp
09-11-2008, 23:49
Qualcuno sa se esiste tra le varie modifiche amatoriali una che renda più umani i giocatori fenomeni? Perchè inizio a scocciarmi per quanto è forte Kakà (ho fatto 12 gol in 4-5 presenze e sono appena all'inizio del campionato...).
In alternativa gli abbasso io i valori, però se qualche super esperto l'ha fatto è meglio.
Premi più volte R2, come nella modalità mito o nei 2vs2 online.
grazie micio :D ci provo appena posso
cabernet
10-11-2008, 07:34
buon giorno a tutti
volevo chiedere se ce un modo di impostare manualmente i giocatori che andranno in panchina durante le partite,e di sostituire quelli "preimpostati" dal gioco.
grazie
miciopazzo198x
10-11-2008, 08:14
buon giorno a tutti
volevo chiedere se ce un modo di impostare manualmente i giocatori che andranno in panchina durante le partite,e di sostituire quelli "preimpostati" dal gioco.
grazie
Cioè vorresti avere sempre gli stessi titolari e gli stessi panchinari preimpostati?
scassermps
10-11-2008, 08:30
Ciao ragazzi,
Mi date un link ad un kitserver 8 completo di tutte le maglie?
se installo la pach, posso giocare nella risoluzione ce voglio?
miciopazzo198x
10-11-2008, 08:33
Ciao ragazzi,
Mi date un link ad un kitserver 8 completo di tutte le maglie?
se installo la pach, posso giocare nella risoluzione ce voglio?
Chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851816
scassermps
10-11-2008, 08:46
Chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851816
grazie 1000 non ne conoscevo l'esistenza
peddinira
10-11-2008, 09:57
M aquesta cavolo di patch 1.2 è uscita in via ufficiale o ancora no???
TheBigBos
10-11-2008, 10:21
E' uscita si ,ma visitare il sito ufficiale no, è ?
Changelog:
Note sull'aggiornamento
Data di rilascio: 7/11/2008
*Opzione extra nella Lobby Miti: ora è presente l'opzione "Carica", con la quale i giocatori possono caricare in "Miti" i filmati di se stessi mentre giocano a calcio.
- Menu Iniziale-> Miti - > Carica Dati Diventa un Mito - > Scegli server -> Scegli una lobby
* Opzione extra nella Lobby Miti: la nuova opzione "Teatro dei Miti"permetterà ai giocatori di visualizzare i filmati caricati menzionati sopra.
- Menu iniziale - > Miti - > Carica Dati Diventa un Mito - > Scegli server - > Scegli una lobby
* Opzione extra nelle Impostazioni di sistema: una nuova opzione "Download" verrà aggiunta per consentire ai giocatori di scaricare qualunque contenuto disponibile nel gioco.
- Menu iniziale - > Impostazioni di sistema
Informiamo tutti i clienti che a volte, durante l'installazione, il processo potrebbe bloccarsi, con la finestra dello stato che indica "non risponde" per qualche minuto.
Vi consigliamo di aspettare che l'installazione riprenda piuttosto di riprovare o chiudere, in quanto il processo di installazione è comunque in corso, nonostante i messaggi indichino tutt'altro.
arcofreccia
10-11-2008, 10:26
ma qual'è il sito ufficiale?
E' uscita ufficialmente la patch 1.20
Si trova sul sito ufficiale
http://uk.games.konami-europe.com/
cliccate sul banner a destra
Per gli aggiornamenti delle rose, squadre, ecc bisogna aspettare la fine della manutenzione
peddinira
10-11-2008, 10:37
Per gli aggiornamenti delle rose, squadre, ecc bisogna aspettare la fine della manutenzione
banner...sono andato sul sito ufficiale ma non capisco dove scaricare..???
arcofreccia
10-11-2008, 10:40
Se vai poco sotto c'è scritto pc patch 1.20 download now;)
IWillKillBill
10-11-2008, 10:41
Frame di centro-destra della pagina, scorrila un pò verso il basso.
Cè il bannerino quadrato Patch 1.20 Scaricala Ora ;)
quindi non è proprio una patch ma diciamo un add-on...cioè fatemi capire perchè con tale patch costringono gli utenti ad aggiornare tutti per giocare online...o meglio uno con questo add-on non può giocare con chi non ce l'ha?? :doh: neanche fosse una patch correttiva...boh secondo me è un pò inutile
IWillKillBill
10-11-2008, 10:59
quindi non è proprio una patch ma diciamo un add-on...cioè fatemi capire perchè con tale patch costringono gli utenti ad aggiornare tutti per giocare online...o meglio uno con questo add-on non può giocare con chi non ce l'ha?? :doh: neanche fosse una patch correttiva...boh secondo me è un pò inutile
Inutile? Credo invece che sia una patch ottima.
Cioè hanno aggiunto la funzione download all'interno del gioco, da cui scaricare le rose e le squadre aggiornate, e tutti i contenuti online disponibili per il gioco.
Per voi delle funzioni in piu sono inutili?
E poi è normale che per l'online si possa giocare solamente con la stessa versionbe del gioco 1.1 con 1.1, 1.2 con 1.2 ecc...
Inoltre la manutenzione sui server fa pensare anche ad un "patch dal lato server", che naturalmente richiederà la 1.2 dal lato client
peddinira
10-11-2008, 11:04
Se vai poco sotto c'è scritto pc patch 1.20 download now;)
Trovata....:D
Grazie
Inutile? Credo invece che sia una patch ottima.
Cioè hanno aggiunto la funzione download all'interno del gioco, da cui scaricare le rose e le squadre aggiornate, e tutti i contenuti online disponibili per il gioco.
Per voi delle funzioni in piu sono inutili?
E poi è normale che per l'online si possa giocare solamente con la stessa versionbe del gioco 1.1 con 1.1, 1.2 con 1.2 ecc...
Inoltre la manutenzione sui server fa pensare anche ad un "patch dal lato server", che naturalmente richiederà la 1.2 dal lato client
ma ottima per cosa?? per la funzione download?? boh...non è normale niente invece...non è detto che per queste funzioni sia necessario che entrambi gli utenti le abbiano...si vede che di programmazione non ne mastichi molto..cmq no problem.
il lato server non c'entra perchè se io voglio implementare la funzione sul server dò la possibilità a chi vuole di farlo,a chi non vuole...non deve essere un problema...non scherziamo
magari devo scaricare una cosa che non m'interessa o che non è indispensabile per correggere bugs del gioco...solo per "adeguarmi" agli altri...la verità è che i server seri(faccio esempio dei giochi della serie unreal) se devi scaricare contenuti aggiuntivi di certo non ti fanno patchare il gioco...le mappe venivano scaricate in realtime se ben ricordate,le mappe erano addon...
Aviatore_Gilles
10-11-2008, 11:11
E' ufficiale? Non è che la ritirano fra 1 ora e bannano tutti quelli che ce l'hanno :D
IWillKillBill
10-11-2008, 11:25
ma ottima per cosa?? per la funzione download?? boh...non è normale niente invece...non è detto che per queste funzioni sia necessario che entrambi gli utenti le abbiano...si vede che di programmazione non ne mastichi molto..cmq no problem.
il lato server non c'entra perchè se io voglio implementare la funzione sul server dò la possibilità a chi vuole di farlo,a chi non vuole...non deve essere un problema...non scherziamo
magari devo scaricare una cosa che non m'interessa o che non è indispensabile per correggere bugs del gioco...solo per "adeguarmi" agli altri...
E' consuetudine nel gaming online permettere ai giocatori di accedere ai servizi online solamente con il gioco aggiornato all'ultima versione disponibile e cmq far giocare insieme solamente utenti con la stessa versione per evitare qualsiasi incompatibilità o problema.
Per quanto riguarda la mia "non competenza informatica" (scusate l'OT) sono un Ingegnere Informatico specializzato in reti, elaborazione distribuita e web application.
Da un punto di vista concettuale (se fossi il publisher) anche io forzerei tutti gli utenti del mio gioco a poter usarlo online solamente con l'ultima patch installata, perchè la ritengo la versione meglio funzionante e, chi gioca online ha sicuramente la possibilità di scaricarla. Quindi non vedo perchè deve tenersi il gioco alla versione precedente.
Ora meglio non andare oltre altrimenti inquiniamo la discussione.
Scusate, FINE OT
Da un punto di vista concettuale (se fossi il publisher) anche io forzerei tutti gli utenti del mio gioco a poter usarlo online solamente con l'ultima patch installata, perchè la ritengo la versione meglio funzionante e, chi gioca online ha sicuramente la possibilità di scaricarla. Quindi non vedo perchè deve tenersi il gioco alla versione precedente.
Scusate, FINR OT
su questo sono d'accordo se si trattasse di una versione "meglio funzionante" come dici...ma questa non è una versione meglio funzionante...non migliora niente...se poi vogliono forzare l'utente al download online e non manuale,se questo è il loro scopo è un altro discorso(ma ci dovevano pensare prima di rilasciare il gioco,non ora)...cmq hai ragione...finiamo l'ot
P.s.: speriamo che almeno ci sarà qualcosa da scaricare veramente... :D
IWillKillBill
10-11-2008, 11:36
su questo sono d'accordo se si trattasse di una versione "meglio funzionante" come dici...ma questa non è una versione meglio funzionante...non migliora niente...se poi vogliono forzare l'utente al download online e non manuale,se questo è il loro scopo è un altro discorso(ma ci dovevano pensare prima di rilasciare il gioco,non ora)...cmq hai ragione...finiamo l'ot
Dovrebbero esserci da subito le rose aggiornate alla chiusura del mercato a 31 agosto e 4 licenze ufficiali di squadre della liga spagnola.
loris92x
10-11-2008, 12:17
Patch 1.20 appena installata. Tutto è filato alla perfezione. Rose aggiornate correttamete, squadre mancanti aggiunte alla champions.. tipo fiorentina e juventus.. completini aggiornati..e alcune licenze (4 se non sbaglio) alla liga
FINALMENTE ANCHE NELL'ONLINE IL PROFILO E' AGGIORNATO a 1.00.02. :D
Molto molto molto comoda l'aggiunta della voce download all'interno del gioco. Si prevedono altri aggiornamenti in futuro a quanto pare!
miciopazzo198x
10-11-2008, 12:21
E' consuetudine nel gaming online permettere ai giocatori di accedere ai servizi online solamente con il gioco aggiornato all'ultima versione disponibile e cmq far giocare insieme solamente utenti con la stessa versione per evitare qualsiasi incompatibilità o problema.
Per quanto riguarda la mia "non competenza informatica" (scusate l'OT) sono un Ingegnere Informatico specializzato in reti, elaborazione distribuita e web application.
Scusate, FINE OT
Ma certo che è normale. Quasi tutti i giochi online richiedono l'installazione dell'ultima patch necessaria per il multy online. E' normale e anche giusto.
miciopazzo198x
10-11-2008, 12:22
Dovrebbero esserci da subito le rose aggiornate alla chiusura del mercato a 31 agosto e 4 licenze ufficiali di squadre della liga spagnola.
Ci sono eccome. La patch migliora il gioco (aggiornamenti + nuova modalità). Quindi, come detto, è giusto che sia necessario installarla.
cabernet
10-11-2008, 12:29
buon giorno a tutti
grazie
Cioè vorresti avere sempre gli stessi titolari e gli stessi panchinari preimpostati?
no vorrei scegliere io chi mettere in panchina..
perche se gioco un 4-3-3 con 3 attaccanti,in panchina non ho nessun attaccante da sostituire,pue avendoli in rosa..non so se mi speigo
vaiiiiiiiiiiiiiiiiii ho aggiornato le rose con la patch fantastico....!!!
ma mi sbaglio o sono stati cambiati i parametri? chi ancora non ha messo la patch puo' controllare esempio la velocita' e l'accelerazione di pato?
mi sembrava sugli 80 ora sta a 91:eek: magari avevo letto male magari hanno cambiato i parametri? chi va a vedere?:D
Ci sono eccome. La patch migliora il gioco (aggiornamenti + nuova modalità). Quindi, come detto, è giusto che sia necessario installarla.
scusa quale sarebbe la nuova modalita'?
miciopazzo198x
10-11-2008, 12:41
scusa quale sarebbe la nuova modalita'?
Quella per condividere i replay online.
miciopazzo198x
10-11-2008, 12:43
no vorrei scegliere io chi mettere in panchina..
perche se gioco un 4-3-3 con 3 attaccanti,in panchina non ho nessun attaccante da sostituire,pue avendoli in rosa..non so se mi speigo
In che modalità? Master League?
qual'è la nuova modalità...io ho letto di filmati...scusate allora o le release notes che ho letto erano incomplete oppure non capisco...a parte che in primis non ho capito che il download servisse per aggiornare le rose...ma solo per scaricare le patch
fracarro
10-11-2008, 13:21
Ma quelli tra voi che giocano anche offline hanno per caso l'impressione che il gioco sia troppo facile?
Io sto facendo la master league, livello campione e dopo tre anni in serie B, ho costruito una squadra decente sono salito in serie A e tra coppa e campionato ho vinto 7 partite su 8 (l'ottava l'ho pareggiata). Addirittura ho vinto 4 a zero con il milan al san siro senza troppe difficoltà. Come mai?
Io non sono un esperto del gioco, utilizzo pochissime mosse però i miei giocatori sembrano imprendibili. Ho in attacco balotelli, hanrik e dos santos ma soprattutto un certo abete sulla fascia che è irraggiungibile. Gli avversari non sembrano in grado di fermarli e riesco a segnare abbastanza agevolmente raggiungendo il fondo dalla fascia, poi mi giro mi accentro e tiro oppure passo rasoterra all'attaccante in area e segno. In pratica da quello che ho capito basta prendere giocatori veloci (90 in su) con un buon equilibrio per avere schegge non marcabili (non oso immaginare cosa succede con i campioni veri come kakà, rooney, ronaldo ecc.).
Inoltre ho notato che a differenza di pes6, basta gironzolare un po in area con la palla al piede per far arrivare l'idiota di turno che fa fallo e mi regala un rigore. Paradossalmente le partite più difficili sono quelle con le squadrette chiuse in difesa con le quali quando si arriva in area è un caos riuscire a fara passare un pallone. Io mi diverto a giocare con gli amici contro il computer ma così si perde tutto il divertimento. Secondo voi è possibile che future patch possano rendere il gioco più tosto? (c'è qualche difficoltà superiore a quella campione da sbloccare?)
Il Castiglio
10-11-2008, 14:23
... ma soprattutto un certo abete sulla fascia che è irraggiungibile...
Se è biondo è ABATE :D gioca nel Torino e nell'Under 21, non è Kaka, ma non è scarso :cool:
Io a PES 2008 non ho mai giocato contro la cpu era di una facilità irrisoria ... speravo che questo fosse un po' migliorato, ma ... sinceramente sto giocando solo a Diventa un Mito, non ho fatto ancora nessuna partita "normale", e se è come dici tu mi sa che ci giocherò poco.:O
Temo che sia un difetto non correggibile con semplici patch :muro:
antocomo
10-11-2008, 14:32
A me lo faceva e ho risolto reinstallando il gioco. Prova domani con la nuova patch o reinstalla tutto da capo!:help:
ho disi e rinstallato ma non parte lo stesso :doh:
non è che devo reinstallare le patch?
miciopazzo198x
10-11-2008, 14:36
ho disi e rinstallato ma non parte lo stesso :doh:
non è che devo reinstallare le patch?
Hai messo la 1.20 applicandola al gioco "reinstallato"? :confused:
Hai tolto kitserver e cose simili?
Cioè, dopo aver disinstallato, hai controllato che la cartella di installazione fosse vuota?
antocomo
10-11-2008, 14:41
Hai messo la 1.20 applicandola al gioco "reinstallato"? :confused:
Hai tolto kitserver e cose simili?
Cioè, dopo aver disinstallato, hai controllato che la cartella di installazione fosse vuota?
ho disinstallato e rinstallato la prima patch, la seconda non ancora
kit server non ne ho ancora messi
appena clicco per iniziare la partita parte la schermata caricamento in corso
e crash :doh: il programma ha smesso di funzionare...etcc...:doh: :doh: :doh:
ma che cavolo succede?? puo essere che ho rigato il dvd? in effetti cè una piccola riga
ma se è cosi non dovrebbe neanche partire
miciopazzo198x
10-11-2008, 14:50
ho disinstallato e rinstallato la prima patch, la seconda non ancora
kit server non ne ho ancora messi
appena clicco per iniziare la partita parte la schermata caricamento in corso
e crash :doh: il programma ha smesso di funzionare...etcc...:doh: :doh: :doh:
ma che cavolo succede?? puo essere che ho rigato il dvd? in effetti cè una piccola riga
ma se è cosi non dovrebbe neanche partire
Metti la 1.20!
Quella per condividere i replay online.
azz...condividere i replay...e che c'entra con la modalità...vabbè lasciamo stare :asd:
cabernet
10-11-2008, 15:22
In che modalità? Master League?
scusa sono in champions league e mi ricordo dal pes 06 che i cambi son quelli che sono..
per cui credo che non posso fare nulla
IWillKillBill
10-11-2008, 15:27
scusa sono in champions league e mi ricordo dal pes 06 che i cambi son quelli che sono..
per cui credo che non posso fare nulla
Fammi capire: tu vuoi scegliere oltre ai giocatori titolari in campo, anche quelli che ti porti in panchina giusto?
Allora in panchina avrai i primi 7 (dipende da quanti giocatori per la panchina scegli nelle opzioni) in ordine così come li metti nell'elenco delle riserve.
Ad esempio se dopo l'ultimo titolare nei primi 7 giocatori in elenco ci metti 7 attaccanti, avrai in panchina 7 attaccanti.
Funziona così sin dai tempi di Winning Eleven per Playstation.
fracarro
10-11-2008, 16:46
Se è biondo è ABATE :D gioca nel Torino e nell'Under 21, non è Kaka, ma non è scarso :cool:
E' lui infatti.
Io a PES 2008 non ho mai giocato contro la cpu era di una facilità irrisoria ... speravo che questo fosse un po' migliorato, ma ... sinceramente sto giocando solo a Diventa un Mito, non ho fatto ancora nessuna partita "normale", e se è come dici tu mi sa che ci giocherò poco.:O
Temo che sia un difetto non correggibile con semplici patch :muro:
Wow, quindi l'unica speranza a questo punto è giocare alla modalità mito. Possibile che non ci sia un modo per aumentare l'aggressività dei giocatori e ridurre la severità degli arbitri? Almeno in pes6 ti stavano addosso come mastini per cercare di farti dribblare.
superburp
10-11-2008, 17:01
Wow, quindi l'unica speranza a questo punto è giocare alla modalità mito. Possibile che non ci sia un modo per aumentare l'aggressività dei giocatori e ridurre la severità degli arbitri? Almeno in pes6 ti stavano addosso come mastini per cercare di farti dribblare.
Io sto pensando di ridurre alcuni valori (come il 99 di Kakà per la velocità dribbling), però ci vorrebbe qualcosa fatto per bene da gente con più esperienza di me (possibile che tutti i siti di fan di PES siano soddisfatti e non gli venga in mente di fare qualche cambiamento?).
antocomo
10-11-2008, 17:03
Metti la 1.20!
ma non penso sia quello il problema
ragazzi...sarà una mia impressione ma hanno fatto Pirlo scarso...ma davvero,ho giocato in champions col milan scegliendo ronaldinho o seedorf come giocatore singolo -difficoltà campione-...arriva la palla a Pirlo ed il + delle volte si manda la palla avanti e gliela prendono....come è possibile??? :D a parte che anche a livello campione non li vedo così campioni... :asd:
miciopazzo198x
10-11-2008, 17:10
ma non penso sia quello il problema
Male che va non cambia nulla... ma tanto il gioco lo devi aggiornare...
fracarro
10-11-2008, 17:17
Io sto pensando di ridurre alcuni valori (come il 99 di Kakà per la velocità dribbling), però ci vorrebbe qualcosa fatto per bene da gente con più esperienza di me (possibile che tutti i siti di fan di PES siano soddisfatti e non gli venga in mente di fare qualche cambiamento?).
Questo sarebbe un primo passo per evitare di avere i supergiocatori.
Però quello che non vedo è l'aggressività degli avversari. Anche se riduciamo la velocità da 90 a 70 ci troveremo sempre con giocatori più veloci di altri che non vengono fermati. Nel 6 il problema era opposto, pur avendo giocatori veloci gli avversari ti strattonavano e non ti lasciavano andare via tanto facilmente. Ora sono troppo tranquilli.
antocomo
10-11-2008, 17:37
fatto niente :doh: :doh:
ma che caspita prima mi crashava ogni tanto, tipo una volta la settimana
ma ora sempre :muro: :muro:
Questo sarebbe un primo passo per evitare di avere i supergiocatori.
Però quello che non vedo è l'aggressività degli avversari. Anche se riduciamo la velocità da 90 a 70 ci troveremo sempre con giocatori più veloci di altri che non vengono fermati. Nel 6 il problema era opposto, pur avendo giocatori veloci gli avversari ti strattonavano e non ti lasciavano andare via tanto facilmente. Ora sono troppo tranquilli.
ehhhh il 6...il 6 :D io non ho capito perchè hanno dovuto stravolgere tutto quando potevano prendere ciò che c'era di buono...migliorare la grafica e qualcosina....boh,veramente ancora oggi sono perplesso,come darsi la zappa sui piedi...in ogni caso di sicuro è migliorato rispetto allo scorso anno,diciamo le cose come stanno...faccio un altro esempio...nel 6 la finta di tiro era proprio un cambio di direzione ed era fantastica...la usavo spesso...ora fa un passetto tanto per,non so se avete notato...cioè hanno davvero stravolto i movimenti,controllo palla...tutto,non capisco :(
ehhhh il 6...il 6 :D io non ho capito perchè hanno dovuto stravolgere tutto quando potevano prendere ciò che c'era di buono...migliorare la grafica e qualcosina....boh,veramente ancora oggi sono perplesso,come darsi la zappa sui piedi...in ogni caso di sicuro è migliorato rispetto allo scorso anno,diciamo le cose come stanno...faccio un altro esempio...nel 6 la finta di tiro era proprio un cambio di direzione ed era fantastica...la usavo spesso...ora fa un passetto tanto per,non so se avete notato...cioè hanno davvero stravolto i movimenti,controllo palla...tutto,non capisco :(
infatti, non capisco neanche io..poi con il lavoro che era stato fatto da un pò di gente su internet (vedi zlatan patch) di fatto in Konami avevano già le basi per fare un nuovo gioco con le basi del 6...bah!!!
la finta di tiro è leggermente cambiata, ma viene benissimo, l'importante è muovere anche la direzione verso la quale intendi fintare. é un po' piu tecnica rispetto agli altri pes dove bastava fare tiro+passaggio e il giocatore faceva tutto lui.
LaMalasorte
10-11-2008, 18:22
ciao a tutti.
ho preso pes 2009 usato a 27 € :D
ovviamente manca il libretto istruzioni..mi ha mandato il serial per mail ma non capisco una fava..nella modalita mito c'è la possibilita di sceglire in cosa migliore maggiormente??
a dire la verita per ora la modalita mito non mi ha entusiasmato :P
sentite una cosa zozza: ci sono dei trucchi per editare le stat del giocatore creato nella modalita mito, appunto? :rolleyes: :mc:
so che è un po no schifio..pero vorrei prima divertirmi un po..prendere dimestichezza coi comandi..
altra cosa importante: la patch x rimettere il controller della PS?
io odio quello xzoz non melo ricordo mai...
spero possiate sedare i miei dubbi :D
antocomo
10-11-2008, 18:38
risolto avevo disabilitato la casella formati trama DXT supportati :doh:
pazzesco devo smetterla di smanettare sul pc per migliorare il
gioco online :doh: :D
Su Pesfan.com è stata pubblicata un'indagine commissionata dalla Konami per dare feedback sul gioco, le proprie opinioni e quello che si dovrebbe migliorare.
Per poter compilare questo questionario bisogna essere iscritti al sito
http://www.pesfan.com/satisfactionsurvey/
la finta di tiro è leggermente cambiata, ma viene benissimo, l'importante è muovere anche la direzione verso la quale intendi fintare. é un po' piu tecnica rispetto agli altri pes dove bastava fare tiro+passaggio e il giocatore faceva tutto lui.
guarda che la direzione la cambio...e non è vero che faceva tutto lui,la direzione voluta si dava cmq...non difendiamo l'indifendibile please :D e poi il pallone veniva portato + in avanti...invece ora rimane tra i piedi...praticamente non serve a nulla...e dai,le cose vanno dette...
Bartsimpson
10-11-2008, 19:13
Da quando ho installato la patch 1.20 non mi fa più abilitare "in attesa di vsync". E' normale? adesso la casella diventa grigia...
Fabietto206
10-11-2008, 19:14
Finalmente ho le rose aggiornate con questa patch....ci voleva proprio!!!
LaMalasorte
10-11-2008, 19:16
:cry:
nessun suggerimento ?
guarda che la direzione la cambio...e non è vero che faceva tutto lui,la direzione voluta si dava cmq...non difendiamo l'indifendibile please :D e poi il pallone veniva portato + in avanti...invece ora rimane tra i piedi...praticamente non serve a nulla...e dai,le cose vanno dette...
non ho assolutamente voglia di difendere l'indifendibile...a me la finta viene perfettamente (e la movenza mi sembra molto piu realistica) se a te non viene, non è un problema del gioco. Ciao ;)
miciopazzo198x
10-11-2008, 19:26
Da quando ho installato la patch 1.20 non mi fa più abilitare "in attesa di vsync". E' normale? adesso la casella diventa grigia...
Quello succede perchè hai il refresh del monitor a più di 60hz!
Il Castiglio
10-11-2008, 19:27
sentite una cosa zozza: ci sono dei trucchi per editare le stat del giocatore creato nella modalita mito, appunto? :rolleyes: :mc:
so che è un po no schifio..pero vorrei prima divertirmi un po..prendere dimestichezza coi comandi..
2 consigli:
1) se non hai dimestichezza coi comandi prima gioca un po' nelle altre modalita', prima di provare la Mito
2) non conosco cheats, pero' puoi cominciare la Mito a difficolta' bassa ... poi puoi sempre aumentarla
non ho assolutamente voglia di difendere l'indifendibile...a me la finta viene perfettamente se a te non viene non è che il problema è il gioco.Allenati. Ciao ;)
questa è bella...caro...mi alleno dal pes 5...gentilmente,non è il problema di come viene la finta,è proprio un'altra finta...non so se mi spiego cmq fine discorso imho
questa è bella...caro...mi alleno dal pes 5...gentilmente,non è il problema di come viene la finta,è proprio un'altra finta...non so se mi spiego cmq fine discorso imho
non è il caso di prendersela per una sciocchezza simile, io se è per questo gioco a questo gioco dalla serie iss quindi di esperienza ne ho un pochino :) si tratta di una normalissima finta di tiro, non riesco proprio a capire dove stia il problema, come quelle che vedi in tv :) tra l'altro ho notato che la movenza cambia a seconda della direzione del giocatore e anche della velocità. Imho i difetti di questo gioco sono ben altrove.
mrbruno85
10-11-2008, 19:35
Ma la patch 1.2 ufficiale non è ancora uscita?? sul sito della konami non c'è... :cry:
arcofreccia
10-11-2008, 19:36
Ma la patch 1.2 ufficiale non è ancora uscita?? sul sito della konami non c'è... :cry:
è uscita stamattina.
sul sito konami c'è
è gia da diversi giorni che si trova..ufficialmente è uscita oggi. Comoda la funzione di download diretto dal menu, era l'ora che la implementassero :asd:
non è il caso di prendersela per una sciocchezza simile, io se è per questo gioco a questo gioco dalla serie iss quindi di esperienza ne ho un pochino :) si tratta di una normalissima finta di tiro, non riesco proprio a capire dove stia il problema, come quelle che vedi in tv :) tra l'altro ho notato che la movenza cambia a seconda della direzione del giocatore e anche della velocità. Imho i difetti di questo gioco sono ben altrove.
ma guarda che io non me la prendo,se però dici "allenati" :asd:...a momenti vuoi dire che sia uguale quando invece è palese...tutto qua...ah certo,di altri difetti anche + importanti di sicuro sappiamo già tutto
mrbruno85
10-11-2008, 19:43
è uscita stamattina.
sul sito konami c'è
mi posti il link che non la trovo?
Non è tra le news...
thanks
miciopazzo198x
10-11-2008, 19:45
Non è tra le news...
thanks
Qui, c'è il banner http://uk.games.konami-europe.com/
Scorri la pagina!
arcofreccia
10-11-2008, 19:45
Non è tra le news...
thanks
se vai sul sito della konami e scendi poco poco sulla destra ti trovi scritto
patch 1.20 pes 2009 download now
la vedi subito;)
mrbruno85
10-11-2008, 19:48
Ok grazie io andavo qui http://konami.halifax.it/
per quello non la trovavo...thanks
miciopazzo198x
10-11-2008, 19:50
Ok grazie io andavo qui http://konami.halifax.it/
per quello non la trovavo...thanks
:asd: Poi qualcuno si stupisce se viene cercata la patch tramite il link della 1.10 e non sul sito :asd:
mrbruno85
10-11-2008, 19:57
Ma le rose quando le aggiornano???
miciopazzo198x
10-11-2008, 20:01
Ma le rose quando le aggiornano???
Si ciao :D
Una volta messa la 1.20 vai in IMPOSTAZIONI DI SISTEMA (dal menu' principale) > DOWNLOAD e ti si aggiorna il gioco :D
LaMalasorte
10-11-2008, 20:08
trucchi o patch..indifferente..
dee esserci qualcosa che non va..
ho sentito alcuni amici e mediamente loro hanno statistiche intorno al 60..
io sono riserva e mi faccio tutto il secondo tempo dalla 4^ giornata..
sono alla 6^ e ho tutto a 50 eccetto velocita max che è 80...
non sono troppo basso come stats?
x quello vorrei barare spudoratamente..voglio divertirmi mica spaccarmi le palle..:rolleyes:
trucchi o patch..indifferente..
dee esserci qualcosa che non va..
ho sentito alcuni amici e mediamente loro hanno statistiche intorno al 60..
io sono riserva e mi faccio tutto il secondo tempo dalla 4^ giornata..
sono alla 6^ e ho tutto a 50 eccetto velocita max che è 80...
non sono troppo basso come stats?
x quello vorrei barare spudoratamente..voglio divertirmi mica spaccarmi le palle..:rolleyes:
cioe tu vorresti gia avere valori alti alla sesta giornata? forse non hai capito che la modalità mito simula la carriera di un giocatore da quando ha 17 anni...è un po' presto per avere tutti i valori alti, ci vogliono anni (virtuali ovviamente). Quindi se ti vuoi divertire subito fatti una champions league oppure una master league con squadre a default. Per la modalità mito serve fare gavetta.
miciopazzo198x
10-11-2008, 21:02
I valori, da quelli che vedi in partenza, salgono di 2 punti (circa) ad anno :read:
Si ciao :D
Una volta messa la 1.20 vai in IMPOSTAZIONI DI SISTEMA (dal menu' principale) > DOWNLOAD e ti si aggiorna il gioco :D
Quindi confermi che dopo che si è installa la patch 1.20 le rose vengo aggiornate, giusto???
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
miciopazzo198x
10-11-2008, 23:42
Quindi confermi che dopo che si è installa la patch 1.20 le rose vengo aggiornate, giusto???
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Dopo che la installi e fai quello che ho detto... si :D
Aviatore_Gilles
11-11-2008, 07:55
Installata (c'ha messo un sacco di tempo, più che la 1.10 :D ).
Ho visto che si è aggiunto il pulsante download e che c'era un aggiornamento disponibile, solo che non avevo tempo di effettuarlo.
Ci proverò stasera :)
Comunque bella cosa da parte di Konami, in questa maniera si può tenerà il gioco aggiornato con una facilità estrema :)
mrbruno85
11-11-2008, 08:02
Installata (c'ha messo un sacco di tempo, più che la 1.10 :D ).
Ho visto che si è aggiunto il pulsante download e che c'era un aggiornamento disponibile, solo che non avevo tempo di effettuarlo.
Ci proverò stasera :)
Comunque bella cosa da parte di Konami, in questa maniera si può tenerà il gioco aggiornato con una facilità estrema :)
Ora bisogna solo vedere se produrranno aggiornamenti...o se li dimenticheranno in un cassetto
Aviatore_Gilles
11-11-2008, 08:08
Ora bisogna solo vedere se produrranno aggiornamenti...o se li dimenticheranno in un cassetto
Se hanno pensato ad una patch simile significa che hanno un progetto a lungo termine.
Ne va anche della fiducia di noi utenti.
Per me è una bella iniziativa e sicuramente terranno aggiornato il tutto, non credo vogliano ripetere le figure della scorsa edizione ;)
jimmywarsall
11-11-2008, 08:12
Non so se è già stato detto ma c'è il kitserver 8.1.1. compatibile con la nuova patch:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49875 :read:
soundgardo
11-11-2008, 10:28
Sì, magari aggiornate la prima pagina con notizia/link/info sulla patch 1.20 e sul nuovo kitserver.
Grazie.
mrbruno85
11-11-2008, 10:42
Sì, magari aggiornate la prima pagina con notizia/link/info sulla patch 1.20 e sul nuovo kitserver.
Grazie.
Mi sa che eagle987 è troppo impegnato a giocare con questa nuova patch che non ha tempo per aggiornare la prima pagina :D
LaMalasorte
11-11-2008, 10:43
spercifico una cosa: io ho valori piu bassi di circa 10 punti rispetto ad amici nello stesso ruolo, ovviamente mi riferisco alla prima giornata..non tre anni dopo..
altra cosa, ma voi che telecamera usate???
io le trovo orribili:
la telecamera verticale non rende affatto la profondita..il campo sembra cortissimo e secondo me altera anche la difficolta del gioco..driblo tutti anche senza capire esattamente a che distanza sono..
la telecamera grandangolare che sarebbe la piu consona (e sopratutto quella che non fa sembrare il gioco secolare..) NON inquadra mai la porta..gia ho il tiro a 50 ma se in piu non vedo nemmeno la porta...non so nemmeno se ho fatto goal o no..lo capisco solo dopo che partono i filmati..scandaloso...
rilasceranno una patch a riguardo o no?
spercifico una cosa: io ho valori piu bassi di circa 10 punti rispetto ad amici nello stesso ruolo, ovviamente mi riferisco alla prima giornata..non tre anni dopo..
io le trovo orribili:
la telecamera verticale non rende affatto la profondita..il campo sembra cortissimo e secondo me altera anche la difficolta del gioco..driblo tutti anche senza capire esattamente a che distanza sono..
la telecamera grandangolare che sarebbe la piu consona (e sopratutto quella che non fa sembrare il gioco secolare..) NON inquadra mai la porta..gia ho il tiro a 50 ma se in piu non vedo nemmeno la porta...non so nemmeno se ho fatto goal o no..lo capisco solo dopo che partono i filmati..scandaloso...
io uso quella televisiva cmq sono d'accordo...in ogni caso anche voi riscontrate il piccolo difetto che accade a volte quando la palla sta per oltrepassare la linea di porta?? cioè fa un microscatto...almeno da me è così
micronauta1981
11-11-2008, 10:56
:mbe: ciao ragazzi ho bisogno di una mano...uso il pad senza fili della xbox360,fino a ieri pensavo fosse tutto ok,ma ieri leggendo sulla guida ho scoperto il modo di regolare la difesa attacco in manuale invece che automatica.per fare cioì bisogna premere il tasto lt contemporaneamente a rb o rt per aumentare diminuire...bene se premo lt piu rb(tasto superiore)il livello sale,ma premendo i due grilletti nn diminuisce...qualcuno puo provare??invece sulla 360 di mio fratello funziona,quindi e' un problema che si ha sul pc...i tasti funzionano tutti,per finte ecc...nn va solo in quel modo
jimmywarsall
11-11-2008, 10:57
Cmq sono sempre più dell'idea che sto gioco è troppo facile :doh:
In Pes6 a livello campione si faceva la giusta fatica a battere gli avversari... in pes2009 anche a livello campione sembra una passeggiata.. :muro: :muro:
scassermps
11-11-2008, 11:07
In Pes6 a livello campione si faceva la giusta fatica a battere gli avversari... in pes2009 anche a livello campione sembra una passeggiata.. :muro: :muro:
forse ho fatto ancora troppe poche partite; ma al momento quoto
arcofreccia
11-11-2008, 11:08
Non so se è già stato detto ma c'è il kitserver 8.1.1. compatibile con la nuova patch:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49875 :read:
ma che migliorie apporta il kitserver?
fracarro
11-11-2008, 11:18
forse ho fatto ancora troppe poche partite; ma al momento quoto
Meno male che non ho solo io questo problema. Speriamo che si possa fare qualcosa con le patch future altrimenti offline il gioco sarà da buttare.
juninho85
11-11-2008, 11:33
è già uscita una patch 1.2?:mbe:
peddinira
11-11-2008, 11:53
io le trovo orribili:
In pratica i valori del giocatore mito cambiano a seconda di come disputi la prima partita col babylina (o come cavolo si chiama)...provare per credere...provate a salvare prima di fare la prima partita davanti agli osservatori...poi uscite e ricaricate avrete valori sempre diversi a seconda di come giocate la prima partita...
Hai già provato a battere il barcellona con la provercelli o il casal pusterlengo a livello campione...forse così troverai pane per i tuoi denti...;)
Ho reinstallato pes, adesso che è uscita la patch 1.20 metto solo quella o rimetto la 1.10 e poi la 1.20?
LaMalasorte
11-11-2008, 12:20
xo io nella prima partita ho fatto il gol partita, e mi sono arrivate tre offerte..strano.. riprovero!
ad ogni modo le telecamere sono quanto di piu assurdo mai concepito!!
gia tiro come un neonato in piu se manco vedo porta e sopratutto PORTIERE!! di solito lo specchio lo centro usando l'area come riferimento..ma è ridicolo tirare senza vedere la posizione del portiere e quanto fuori dai pali sia...:muro: :muro:
ho fatto una partita amichevole...è ridicolo..troppo facile..e dire che uso il genoa.. contro il milan... bho..
capitolo a parte lo meritano i terzini: prima si arrischiano in dribling che nemmeno serghino tenterebbe, nemmeno se sotto pesante doping-coca-eroina..
pou una volta che il dribling riesce (ANZI su volta su mille che non perdono palla davanti alla porta..)
dicevo quando e se mai il dribling riesce..invece di giocare facile o al limite spazzare lungo...si girano e tirano in corner o rimessa dal limite....:mbe: :mc: :muro:
arcofreccia
11-11-2008, 12:21
è già uscita una patch 1.2?:mbe:
si
è uscita stamattina.
sul sito konami c'è
io sul sito non vedo la 1.20 :muro:
miciopazzo198x
11-11-2008, 12:25
xo io nella prima partita ho fatto il gol partita, e mi sono arrivate tre offerte..strano.. riprovero!
ad ogni modo le telecamere sono quanto di piu assurdo mai concepito!!
gia tiro come un neonato in piu se manco vedo porta e sopratutto PORTIERE!! di solito lo specchio lo centro usando l'area come riferimento..ma è ridicolo tirare senza vedere la posizione del portiere e quanto fuori dai pali sia...:muro: :muro:
ho fatto una partita amichevole...è ridicolo..troppo facile..e dire che uso il genoa.. contro il milan... bho..
capitolo a parte lo meritano i terzini: prima si arrischiano in dribling che nemmeno serghino tenterebbe, nemmeno se sotto pesante doping-coca-eroina..
pou una volta che il dribling riesce (ANZI su volta su mille che non perdono palla davanti alla porta..)
dicevo quando e se mai il dribling riesce..invece di giocare facile o al limite spazzare lungo...si girano e tirano in corner o rimessa dal limite....:mbe: :mc: :muro:
Il radar non ce l'hai? :mbe:
miciopazzo198x
11-11-2008, 12:26
io sul sito non vedo la 1.20 :muro:
Konami Europe, prima pagina :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.