View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi a risolvere un piccolo problema.
Sto giocando alla demo di PES 2009 e, checchè se ne dica, mi sta piacendo davvero molto. Tuttavia durante il gioco il gameplay subisce fastidiosi rallentamenti in particolar modo quando l'azione si svolge all'interno dell'area (mischie, calci d'angolo, respinte del portiere e goal). La mia configurazione è la seguente:
AMD Athlon 64 3500+ 2.21 Ghz
2 Giga di Ram
Vga ATI Radeon x1850xt 512M
I rallentamenti sono quasi inesistenti se gioco a 800X600 in qualità bassa ma vorrei poter alzare un po' il dettaglio e giocare fluido lo stesso.. Gioco con Vsync attivato dai setting del gioco. Ho letto che sarebbe meglio attivarlo dal pannello della scheda video ma non so sotto quale voce trovarlo. E' forse "wait for vertical refresh"' Scusate l'ignoranza e grazie mille a chi risponderà
prova a togliere vsync, metti il salto di fotogramma, dettagli e risoluzione medi.
il tuo hrdw è piuttosto limitante, soprattutto il procio, penso.
Sto giocando alla demo di PES 2009 e, checchè se ne dica, mi sta piacendo davvero molto. Tuttavia durante il gioco il gameplay subisce fastidiosi rallentamenti in particolar modo quando l'azione si svolge all'interno dell'area (mischie, calci d'angolo, respinte del portiere e goal). La mia configurazione è la seguente:
2 Giga di Ram
I rallentamenti sono quasi inesistenti se gioco a 800X600 in qualità bassa ma vorrei poter alzare un po' il dettaglio e giocare fluido lo stesso.. Gioco con Vsync attivato dai setting del gioco. Ho letto che sarebbe meglio attivarlo dal pannello della scheda video ma non so sotto quale voce trovarlo. E' forse "wait for vertical refresh"' Scusate l'ignoranza e grazie mille a chi risponderà
2 Giga di Ram
scusa t'abbiamo risposto in due perchè copi e incolli?
eagle987
17-10-2008, 17:19
SEMPRE SOLO FORZA LAZIO
http://img363.imageshack.us/img363/6494/laziojy6.th.jpg (http://img363.imageshack.us/my.php?image=laziojy6.jpg)http://img363.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
escuzate zè poco!!!:D
Qualcosa ritoccabile ma perfette rispetto al reparto tecnico del gioco :stordita:
http://img261.imageshack.us/img261/4213/laziojy6cn7.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=laziojy6cn7.jpg)http://img261.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Riguardo i crash,sembra che il gioco si blocchi a risoluzioni maggiori di 1440x900.
Confermate?
Appena installato...ma non capisco una cosa, bisogna pagare per giocare in rete?
miciopazzo198x
17-10-2008, 17:25
Riguardo i crash,sembra che il gioco si blocchi a risoluzioni maggiori di 1440x900.
Confermate?
:confused:
miciopazzo198x
17-10-2008, 17:26
Appena installato...ma non capisco una cosa, bisogna pagare per giocare in rete?
No!
eagle987
17-10-2008, 17:26
No, una volta che hai pagato il gioco lo registri al link in prima pagina
:confused:
Dicono che nella modalita Diventa un mito, o come si chiama, i crash sono dovuti a questo.
vedi qua, c'è tutto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842763
eagle987
17-10-2008, 17:27
Dicono che nella modalita Diventa un mito, o come si chiama, i crash sono dovuti a questo.
Fonte? Provato di persona?
Voi che vi si blocca che risoluzione avete?
Sarebbe strana come cosa :mbe:
Fonte? Provato di persona?
Voi che vi si blocca che risoluzione avete?
Sarebbe strana come cosa :mbe:
Non l'ho provato perchè non ho (ancora) il gioco, ma la fonte è questa
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=50048
Io per adesso ho provato a 1280x800 e non si è ancora bloccato...provate anche voi. :)
Io per adesso ho provato a 1280x800 e non si è ancora bloccato...provate anche voi. :)
ma a te prima di questa prova si bloccava??
ma a te prima di questa prova si bloccava??
Si,ho provato nella stessa giornata in cui mi si era bloccato prima ed è andato...ora provo qualche altro match per vedere un pò.
Vorrei piuttosto sapere a che ris giocavano tutti quello che hanno riscontrato il bug. :)
scusa t'abbiamo risposto in due perchè copi e incolli?
ti giuro, non so perchè ma il browser si è impallato e ha mandato il messaggio 2 volte...mah!?
Altro match e ancora tutto liscio....che sia davvero quello il problema??? :eek:
Però, che schifo. Fra bug vari e online ancora da aggiustare, non potevano rimandarlo invece di fare uscire un gioco malfunzionante?
juza1971
17-10-2008, 17:49
la grafica com'è ?
è vero che è estremamente inferiore confrontata con quella della ps3?
giocabilità com'è?
dalla demo cosa è cambiato, grafica migliorata?
beh su un 32" tutto maxed out...:eek: :D
ti giuro, non so perchè ma il browser si è impallato e ha mandato il messaggio 2 volte...mah!?
no problem, togli il vsync che influisce molto sulle prestazioni ;)
come nn detto, col kitserver si può settare tutto :)
scusate l'ignoranza, una volta installato il kitserver, come faccio a scegliere le risoluzioni?
Confermate?
uhm, a me si blocca a 1440x900 ;)
ragazzi a me il gioco non parte propio...lancio il gioco e mi rimane una schermata nera...entro nel task manager e mi dice pro evolution soccer 2009 non risponde..
cosa puo essere?
:cry:
scusate l'ignoranza, una volta installato il kitserver, come faccio a scegliere le risoluzioni?
io ho preso quello da 287k, mi pare che c'è anche un'altra versione, cmq il gioco nn ce l'ho ancora ma credo che con setup selezioni l'exe del gioco e con config setti le risoluzioni ecc...
Finalmente ti sei convinto anche tu...:asd:
Lo sono sempre stato, forse l'impatto non è stato dei migliori, però poi il gioco mi ha divertito, vedremo online però.
uhm, a me si blocca a 1440x900 ;)
ho impostato 1280, caricando il salvataggio mi si blocca ancora, sarebbe da testare facendo una nuova stagione.. ma nn ho molta voglia :D
Mastermind06
17-10-2008, 18:00
Iscritto, devo leggere un pò tutto ora :fagiano:
Non dovete mettere risoluzioni superiori a 1280x800.
A me per adesso non si è + bloccato nella carriera SENZA prevenzione reset attivato...e sono al 4° match...sperem
PS Ho fatto i miei primi 85 minuti da titolare :D con assist per il gol partita e premio "uomo partita avversario". :D :yeah:
juza1971
17-10-2008, 18:02
volevo chiedere se nella versione finale si può cambiare angolo di visuale, quella per intenderci che va da 1 a 9 e che è assente sia nella demo (ma c'era il fix) sia nel 2008
kitserver 8.4
Ma è possibile che con la configurazione in firma non riesco a giocare a massima risoluzione? E a 1024x768 mi scorre comunque una banda orizzontale ogni volta che si muove l'azione.. che devo fare?
p.s. vsync già disattivato
skryabin
17-10-2008, 18:04
Confermate?
no, crasha anche a 1400xquacchecosa
mo provo 1024x768, ma che tristezza
ragazzi a me il gioco non parte propio...lancio il gioco e mi rimane una schermata nera...entro nel task manager e mi dice pro evolution soccer 2009 non risponde..
cosa puo essere?
aiutooooooooooooooooooooo
aiutooooooooooooooooooooo
Prima lo faceva anche a me, prova a cambiare risoluzione
Non dovete mettere risoluzioni superiori a 1280x800.
A me per adesso non si è + bloccato nella carriera SENZA prevenzione reset attivato...e sono al 4° match...sperem
PS Ho fatto i miei primi 85 minuti da titolare :D con assist per il gol partita e premio "uomo partita avversario". :D :yeah:
eh va bè...io di match ne ho fatti 20 prima che si bloccasse....te sei al 4° e speri sia la soluzione??
mmhhh
barbieridos
17-10-2008, 18:12
il gioco se lo compro da play.com è in lingua italiana per il pc?
Prima lo faceva anche a me, prova a cambiare risoluzione
provato gia tutto non va in nessun modo
beppe8682
17-10-2008, 18:16
Qualcosa ritoccabile ma perfette rispetto al reparto tecnico del gioco :stordita:
http://img261.imageshack.us/img261/4213/laziojy6cn7.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=laziojy6cn7.jpg)http://img261.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
tanks, diciamo che ci sto lavorando su, volevo qmque sottolineare la semplicità nell'usare l'editor interno e i buoni risultati che si possono ottenere con piccolo sforzo, peccato che una volta salvato un volto creato nn si ha la possibilità di fare delle modifiche(qualcuno confermi please)...
L'ho aggiunto in prima pagina nel thread dell'online :read:
Eagle anche tu come me hai messo il link con gli indirizzi tagliati! :read: :D
:asd:
grazie, vado a vedere
eh va bè...io di match ne ho fatti 20 prima che si bloccasse....te sei al 4° e speri sia la soluzione??
mmhhh
Su questo profilo si bloccava subito prima...cambiata risoluzione adesso sta andando.
Provate anche tutti voi a 1280x800 e vedete un pò....non è detto che sia la soluzione ma tentar non nuoce. :)
skryabin
17-10-2008, 18:24
Su questo profilo si bloccava subito prima...cambiata risoluzione adesso sta andando.
Provate anche tutti voi a 1280x800 e vedete un pò....non è detto che sia la soluzione ma tentar non nuoce. :)
Avevo un savegame pronto per il test, praticamente una volta caricato facevo la partita e crashava
Ho messo la 1024x768, ho fatto la partita e non ha crashato, potrebbe essere un workaround...mo rimetto 1680x1050 e vedo se riesco a continuare
barbieridos
17-10-2008, 18:24
il gioco se lo compro da play.com è in lingua italiana per il pc?
per favore rispondete perchè dovrei prenderlo subito se è in ita
per favore rispondete perchè dovrei prenderlo subito se è in ita
si multilingua
i link per le risoluzioni non funzionano, confermate?
miciopazzo198x
17-10-2008, 18:36
i link per le risoluzioni non funzionano, confermate?
Prendili da qui (primo post) in attesa che Eagle corregga il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842763
Prendili da qui (primo post) in attesa che Eagle corregga il link
grazie mille
skryabin
17-10-2008, 18:43
Allora ecco un aggiornamento modalità BAL
1) se si gioca a risoluzioni inferiori inferiori o uguali a 1280xYYY il gioco sembra andare
2) chi usava la prevenzione reset e gli ha crashato si ritroverà un savegame che se caricato crasha a prescindere dalla risoluzione
Sto facendo dei test col kitserver, mo vediamo se lasciando nel settings 1024x768 e forzandola invece col kiteserver si riesce a fare qualcosa.
EDIT: no, niente, bisogna tenere la risoluzione bassa sia nel setting che nel kitserver
peddinira
17-10-2008, 18:54
Scusate ma come si fa a protestare con la konami...Ho provato a spedire un paio di email sull'indirizzo del supporto tecnico halifax in prima ma mi sono tornate indietro....
Voglio protestare per il fatto che hanno eliminato la vista dall'alto....Anzi se qualcuno altro mi appoggia protestando ed inviando email insieme a me magari si convincono ad inserirla nella prossima patch
Sì lo so che state pensando: che ce ne frega a noi, ma come si dice a buon rendere e poi vi assicuro che sono tanti quelli che leggendo questi miei interventi sul forum mi hanno contattato in mp, sin dai tempi di pes 6
uppizzo
Allora ecco un aggiornamento modalità BAL
1) se si gioca a risoluzioni inferiori inferiori o uguali a 1280xYYY il gioco sembra andare
2) chi usava la prevenzione reset e gli ha crashato si ritroverà un savegame che se caricato crasha a prescindere dalla risoluzione
Sto facendo dei test col kitserver, mo vediamo se lasciando nel settings 1024x768 e forzandola invece col kiteserver si riesce a fare qualcosa.
EDIT: no, niente, bisogna tenere la risoluzione bassa sia nel setting che nel kitserver
ma solo sulle partite "incriminate" o su tutte?
Beh, se fosse questo il vero problema, non dovrebbe essere difficile lavorare su un fix per sistemare le risoluzioni, sperando che la konami intervenga!
ma dai ka@@o ogni anno ce ne 1!spero ke cn la patch ke deve uscire a breve,si sistema tutto..o almeno in parte
el_pocho2008
17-10-2008, 19:00
Ho un q6600 4 gb ddr2 800, 3870 512 xp sp3 e devo settare salta fotogramma per far andare a 60 anche nei replay se non lo setto nei replay mi va a 30, come mai? ma come si fa la finta che si porta la palla dietro con la suola e poi avanti? e per alzarsi il pallone?
anche io problemi di crash..tanto per sapere..la partita che ho salvato e che continuandola mi fa crashare non la potrò recuperare?
comunque se non mi sbaglio c'era lo stesso rpoblema l'anno scorso?o era in fifa?va beh assurdo..uno arriva a casa col gioco nuovo e vuole farsi la champions e nei quarti crasha!!!uffa
jokervero
17-10-2008, 19:15
A me invece se non metto salta fotogramma in partita va benissimo mentre replay alla velocità della luce....
a me non parte più.. per l'ennesima volta una bella schermata nera al posto del gioco..
Lello4ever
17-10-2008, 19:20
appena provato insieme a un amico una partita barca-inter:
bello bello belloooooooooooo:sofico:
si divora il 2008:oink:
la telecronaca è spettacolare!!!!!
per i crash non mi preoccupo più di tanto, nel giro di qualche giorno tra patch ufficiale e non sarà sicuramente risolto :cool:
raga ho superato la 12 giornata di diventa un mito mettendo la lingua inglese solo che alla 14 succede di nuovo...volevo sapere se ormai devo farmi tt la modalità in inglese o posso dp questa settimana va a posto?
appena provato insieme a un amico una partita barca-inter:
bello bello belloooooooooooo:sofico:
si divora il 2008:oink:
la telecronaca è spettacolare!!!!!
per i crash non mi preoccupo più di tanto, nel giro di qualche giorno tra patch ufficiale e non sarà sicuramente risolto :cool:
Visto che hai un 22pollici anche tu, mi dici con che risoluzione e adattamento dello schermo giochi? a me fa partire il gioco solo con adattamento 16/9, i giocatori sembrano tutti Pinocchio
scommetto 10€ che nel giro di qualche giorno, konami non fa una mazza!!! :D :D
eagle987
17-10-2008, 19:35
Ditemi in PVT se in prima pagina c'è qualche link sbagliato o qualcosa da aggiungere, senno magari mi sfugge il post.
certo che Konami su PC ci fosse una volta che non combina qualche guaio :rolleyes:
jokervero
17-10-2008, 19:37
Ditemi in PVT se in prima pagina c'è qualche link sbagliato o qualcosa da aggiungere, senno magari mi sfugge il post.
certo che Konami su PC ci fosse una volta che non combina qualche guaio :rolleyes:
PES su PC è sempre stato un porting da PS per questo vengono fuori le cagate...
Il gioco viene sviluppato su codice PS e poi riadattato e da qui i problemi...
Cmq io ancora non ho trovato fix per 1280x800
ghibli2307
17-10-2008, 19:38
A me il gioco mi da un problema con Windows Vista ultimate... premesso che ho tutto originale, come vado in pausa vista mi fa uscire e mi da un problema di protezione... sistema 780i xfx/ 8400/ 280Gtx /2gb ram ( mi devono arrivare gli altri 2 )
ilmaestro76
17-10-2008, 19:45
quoto, ahinoi, col crash della 13a giornata...e mi iscrivo al 3ad ;)
miciopazzo198x
17-10-2008, 19:49
PES su PC è sempre stato un porting da PS per questo vengono fuori le cagate...
Il gioco viene sviluppato su codice PS e poi riadattato e da qui i problemi...
Cmq io ancora non ho trovato fix per 1280x800
Io ho installato quello per la 1680x1050 e son saltate fuori tutte quelle al di sotto dei 1680, compresa quella che cerchi.
a me alla partita di ritorno dei quarti di champions..
jokervero
17-10-2008, 19:50
Io ho installato quello per la 1680x1050 e son saltate fuori tutte quelle al di sotto dei 1680, compresa quella che cerchi.
Mi dai il link plz ?
skryabin
17-10-2008, 19:53
a me alla partita di ritorno dei quarti di champions..
hai provato a farla abbassando la risoluzione a 1280 o giù di li'?
Grande Eagle ci voleva finalmente !!!
Aggiungi al titolo: [Thread Ufficiale]
a me non parte in nessuna risoluzione in nessun modo sono incazzato come una bestia se lo avessi saputo mi prendevo fifa 09 per 360 invece di aspettare questo bidone 40 euro buttati nel cesso:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
miciopazzo198x
17-10-2008, 20:01
Mi dai il link plz ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24583276&postcount=7102
miciopazzo198x
17-10-2008, 20:01
a me non parte in nessuna risoluzione in nessun modo sono incazzato come una bestia se lo avessi saputo mi prendevo fifa 09 per 360 invece di aspettare questo bidone 40 euro buttati nel cesso:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Che pc hai? Che sistema operativo?
raga ma possibile che ho fatto un ala in modalita' campione e ho tecnica di tiro 58??i cross uguale valori tra il 50 e 60...ma nn dovrebbe essere tra le qualita' migliori???:mc:
raga ma possibile che ho fatto un ala in modalita' campione e ho tecnica di tiro 58??i cross uguale valori tra il 50 e 60...ma nn dovrebbe essere tra le qualita' migliori???:mc:
Può darsi dica una str...upidata ma, penso che l'aumentare di determinate capacità piuttosto che altre più che dal ruolo scelto dipenda dal come stai in campo.
Io avevo scelto ala ma, mi accentro molto, infatti mi hanno preso come seconda punta.
Che pc hai? Che sistema operativo?
Q9300
asus strike formula II
4g di ddr 2
asus engtx 280
Samsung T240 widescreen
windows xp service pack 3
la cosa nostra che se lancio il gioco 800x600 4:3 parte ma non ce verso di farlo partire con un altra risoluzione
:muro: :muro:
finalmente!!! mi sono iscritto!!!!
w pes2009
raga ho superato la 12 giornata di diventa un mito mettendo la lingua inglese solo che alla 14 succede di nuovo...volevo sapere se ormai devo farmi tt la modalità in inglese o posso dp questa settimana va a posto?
Metti come risoluzione 1280x800....non è una questione di lingua..pare dipenda dalle risoluzioni superiori al 1280x800. ;)
scommetto 10€ che nel giro di qualche giorno, konami non fa una mazza!!! :D :D
Bhè già il fatto che tra 2 settimane esca una corposa patch correttiva è un chiaro segno del cambio di rotta...certo il gioco dovrebbe uscire corretto da subito...ma oramai è utopia per tutti...Konami o meno.
quoto, ahinoi, col crash della 13a giornata...e mi iscrivo al 3ad ;)
Per il crash idem come sopra,risoluzione di 1280x800.
Provato col kitserver a forzare risoluzione e aspect ratio??Che errore ti da?
a chi hanno spedito il gioco da play.com il 14 è arrivato a qualcuno?
c'e' qualcuno che ha avuto il crash a 1024 x 768? in questa modalita' non dovrebbe andare in crash!?
si o no? a me crasha a 1440 x 900
Iscritto!! In attesa di comprarlo!:D
c'e' qualcuno che ha avuto il crash a 1024 x 768? in questa modalita' non dovrebbe andare in crash!?
si o no? a me crasha a 1440 x 900
1440x900 è tra le ris incriminate...devi provare a 1280x800. :)
A me non ha più crashato manco una volta....e ha funzionato anche ad altri a quanto pare.
Cornoli0
17-10-2008, 20:52
a me con 1280x800 crasha
anche con 1024 etc
si, avevo impostato la prevenzionecomesichiama
che palle.
aspettati almeno 7gg di tempi di spedizione... probabili anche 10 :D
cassanata
17-10-2008, 20:55
Formattone pc riuscito alla perfezione, adesso si parte con l'installazione di Pes 2009 :)
The Doctor 77
17-10-2008, 20:55
Primo errore grave:
Mi crasha prima di poter giocare il ritorno dei quarti di Champions
Primo errore grave:
Mi crasha prima di poter giocare il ritorno dei quarti di Champions
Prova anche in questo caso la risoluzione di 1280x800 o inferiore...magari funziona :D
spero che arrivi entro la settimana prox :sperem:
The Doctor 77
17-10-2008, 21:04
Prova anche in questo caso la risoluzione di 1280x800 o inferiore...magari funziona :D
Non funzia...
Ste cose mi fanno andare in bestia, paghi 70 carte del vecchio conio e non hai un prodotto funzionante al 100%
Che risolvano in breve, anche per l'online... :incazzed:
antocomo
17-10-2008, 21:11
comunicato konami
La modalita' diventa un mito e' stata chiamata cosi' perche'?
Perche' se riesci a finire il gioco evitando i crash allora sei un mito:D
troppo bella questa :asd:
master3000
17-10-2008, 21:14
ho riscontratto due problemi...il primo più grave cm attivo il vsync il gioco inpazzisce va tutto velocemente giocatori grafica inziale se lo disattivo trna tutto normale posso fare qualcosa...la seconda e che nn ce propio antialising x caso lo devo attivare dal panello ati
xkè tieni attivato il triple buffering
master3000
17-10-2008, 21:15
ho riscontratto due problemi...il primo più grave cm attivo il vsync il gioco inpazzisce va tutto velocemente giocatori grafica inziale se lo disattivo trna tutto normale posso fare qualcosa...la seconda e che nn ce propio antialising x caso lo devo attivare dal panello ati
Si ho provato,ma ahimè resta la fastidiosa banda.
Penso che alla fine usero' il v-sync dal setting del gioco e al momento del salvataggio premo il tasto windows dopo qualche secondo.
Spero solo di non perdere dati importanti.
Altrimenti gioco senza il v-sync attivo.
Strana sta cosa pero'.
No?
lo fa a me anche a PES2008 ma in modo meno accentuato....ma con la ATI, con la nvidia 7800gt ke avevo nn avevo qst prob...saranno i drivers d merda
aspettati almeno 7gg di tempi di spedizione... probabili anche 10 :D
anfame il 6 l'altranno è arrivato in tre giorni :Prrr:
qualcuno ha risolso i vari crash?io sto provando a fare quello ke avevo detto qualke pagina indietro..casomai provo senza il salvat. automatico.
ilregista78
17-10-2008, 22:01
Ragà da quello che sento dire su pes2009 mi ritengo per adesso fortunato a non averlo trovato in giro!!!
Ma credo cmq che lo acquisterò domani (se riesco a trovarlo ca@@o) ma per i crash credo che risolveranno (almeno lo spero) è l' online quello che deve essere migliore rispetto a pes2008!!
Cmq secondo me una volta ingame si deve contattare luciano moggi, in praticaaaaaa.... così si evitano le partitelle d'allenamento e si arriva subito in nazionale evitando i crash :D :D :D :D
non confermo e non smentiscooooo!!!!!
juninho85
17-10-2008, 22:04
...prezzo consigliato?:stordita:
play . com 25 euro e qualcosa.
miciopazzo198x
17-10-2008, 22:06
...prezzo consigliato?:stordita:
Su siti inglesi circa 25€, in Italia 35/40€ :read:
juninho85
17-10-2008, 22:07
play . com 25 euro e qualcosa.
spedizione ammonta a?:)
0
miciopazzo198x
17-10-2008, 22:08
0€
0 €
E' stato sempre così, è la prima volta che lo senti dire?
Molti lo comrpano lì, perchè oltre a risparmiare sono abbastanza seri.
juninho85
17-10-2008, 22:09
come "zero"?
niente vasella se mi spaccio per italiano?:stordita: :stordita:
juninho85
17-10-2008, 22:10
0 €
E' stato sempre così, è la prima volta che lo senti dire?
Molti lo comrpano lì, perchè oltre a risparmiare sono abbastanza seri.
sinceramente no,ho l'adsl da poco per cui soltanto ora mi posso dare al multiplayer ;)
P.S.:leggi oltre le righe :D
miciopazzo198x
17-10-2008, 22:11
Vai tranquillo :O
Qui c'è tutto... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
Confermo che con una risoluzione a 1280 x 720 laddove crashava a 1680 x 1050 ora non crasha più, ottimo pagliativo fino al rilascio di fix.
juninho85
17-10-2008, 22:13
Confermo che con una risoluzione a 1280 x 720 laddove crashava a 1680 x 1050 ora non crasha più, ottimo pagliativo fino al rilascio di fix.
fermi tutti:cazz'è sta cosa?:mbe:
juninho85
17-10-2008, 22:14
Vai tranquillo :O
Qui c'è tutto...
grazie ;)
io usavo 1280x1024 , ora uso 1024x768, ho provato quello ke hai detto tu ma mi crasha lo stesso ka@@o maledetta kozzani :mad: :mad: :mad:
cassanata
17-10-2008, 22:30
Sto installando pes 2009 :) chissa se con goal.... :)
Sto installando pes 2009 :) chissa se con goal.... :)
Che segni prima di installarlo? :asd:
io usavo 1280x1024 , ora uso 1024x768, ho provato quello ke hai detto tu ma mi crasha lo stesso ka@@o maledetta kozzani :mad: :mad: :mad:
Ma tu hai uno monitor 4/3 o 16/9?
perchè 1280x1024 è 5/4
In che senso?
juninho85
17-10-2008, 22:33
In che senso?
cos'è il problema di cui parli?
cos'è il problema di cui parli?
Il problema del crash in modalità mito che dopo alcune partite arrivava inesorabile con le risoluzione alte
cassanata
17-10-2008, 22:36
Che segni prima di installarlo? :asd:
non hai capito quello che intendevo :D
non hai capito quello che intendevo :D
Ahhh...ho capito :O :D
:D mannaccia ma x la patch allora fino a novembra niente?
a questo punto posso anche pensare che a novembre esca una patch che faccia andare il game in crash al girone di ritorno:D
insomma avremmo un gioco a tempo determinato come i contratti di lavoro:D :D
va beh aspettiamooo.. xro' che bello che e' sto gioco.. anche on line mi sembra di giocare con piu' traquillita' , anche gli avversari mi sembrano amorevoli rispetto a pes 2008,:D forse perche' siamo alle prime partite:Prrr:
skryabin
17-10-2008, 22:46
Ma dove ti crasha? sempre modalità leggenda?
Poco fa ho detto che, nel caso si abbiano salvataggi ci sono due possibilità:
1) se il salvataggio carica senza crash allora si può proseguire senza incorrere in crash semplicemente giocando a risoluzioni inferiori a 1280xYYY
2) se il salvataggio fa crashare non appena lo si carica allora non c'è più speranza.
skryabin
17-10-2008, 22:48
lol, ma dove vivi :D
se ne sta parlando già da un giorno intero: ci sono 2 grossi bug che rendono il gioco praticamente una "demo"
in modalità champions league il gioco si ferma ai quarti, poi crasha
in modalità leggenda a random, in genere dopo una decina di giornate, crasha e non c'è più verso di continuare la carriera (questo secondo bug sembra sparire se si gioca a risoluzioni basse con le accortezze del post precedente a questo, mentre per il primo bug non so se vale la stessa cosa)
in sostanza due modalità nuove, tutte e due ingiocabili
miciopazzo198x
17-10-2008, 22:49
Ma non è che chi crasha ha usato il fix per il wide? :O
e si scopri' che l'unica persona che non lamentava il crash del gioco era l'unico cliente onesto di konami , tutti gli altri avevano una copia pirata:D
scherzo,... ma porca miseria adesso lo provo a 640 x 480
Ma non è che chi crasha ha usato il fix per il wide? :O
nessun fix per me, riconosciuto fu, automaticamente aaa:O
buona notte a tutti
skryabin
17-10-2008, 22:52
e si scopri' che l'unica persona che non lamentava il crash del gioco era l'unico cliente onesto di konami , tutti gli altri avevano una copia pirata:D
scherzo,... ma porca miseria adesso lo provo a 640 x 480
No, crasha a tutti, fidatevi xD
Il fix per il wide ? intendi il settings modificato o il kiteserver?
Il settings modificato non ce l'ho, quindi escludo sia quello.
Il kitserver l'ho installato ma crasha sia con che senza, quindi non è nemmeno lui
No, crasha a tutti, ho la versione originale tra le mani ma ho provato anche l'exe "modificato" e la mini immagine a scopo investigativo...
Il kitserver l'ho installato ma crasha sia con che senza, quindi non è nemmeno lui
si lo so che l'hai originale ;) di fatti scherzavo x il fix io intendevo solo qurello delle risol. non il kit server
No, crasha a tutti, ho la versione originale tra le mani ma ho provato anche l'exe "modificato" e la mini immagine a scopo investigativo...
edit,.,.
k.graphic
17-10-2008, 23:06
raga novità? per quanto riguarda la risoluzione adesso provo.. speriamo bene.. altrimenti ne comincio una nuova senza il pre reset e quando esce la fix continuo con l'attuale che mi stava riuscendo davvero bene.. 12esima gg, posto da titolare 5goal e 2 man of the match (è piu figo in inglese).. e soprattutto con abilità che piacciono a me, che credo vengano create più o meno a caso..
edit: confermo, se la modalita pre reset era attivata non c'è nulla da fare se non aspettare la patch..
tanto ho cominciato il campionato master con la juve... e il capitano è gia a quota 2 in 180" :ciapet:
miciopazzo198x
17-10-2008, 23:14
Avete provato a mettere 640x480 nel setting NON MODIFICATO e poi tramite KIT impostare la risoluzione che volete?
cassanata
17-10-2008, 23:18
Derby Romano finito 2-2 che partitozza! :sbav: doppietta di vucinic per la Roma tra cui il primo un tiro da fuori rasoterra spettacolare, palo interno e goal :wub: il secondo su angolo, stop di petto in area tiro goal :wub:
Per la lazie :asd: Kolarov, secondo goal porta la firma di Pandev che tra l'altro è fatto benissimo :o:
Ho giocato di pomeriggio tutto sereno, i riflessi di luce sono bellissimi! :o: Altafini è un tajo :lol: l'arbitro mi ha espulso Juan all'imite della mia area molto dubbio <_<
Le maglie sono fatte benissimo, Totti sembra vero :o: Tira certe scaie da fuori :asd: ho severamente impensierito il portire su punizione.
Oggi ho ri-iniziato la modalità Mito per la seconda volta, praticamente ero arrivato a 20° giornata senza mai un crash e TACCCCC...vabbe pensavo fosse Vista. Faccio partire di nuovo il salvataggio e vedo che ci sono problemi ancora.
Ho provato pure in Win XP ma nada, ho fatto le peggio prove e rassegnato ho iniziato una nuova partita :cry: ...poco fa ricomincia fin da subito a crashare, l'unico modo che ho trovato per non perdere il salvataggio e ALT-TAB alla fine di ogni salvataggio e COPIA-INCOLLA per averne una copia...ora sono di nuovo alla 18, da 3-4 partite ho provato ad abbassare la risoluzione e pare che sia effettivamente sparito il bug :sofico: .
Tanto per la cronaca sono partito da ALA e ora sono Prima Punta, TITOLARE nel Napoli con 4-5 gol...certo che è tosta però, neanke fai in tempo a prendere palla tra i piedi che te la scippano :rolleyes: ...poi data la scarsezza del nostro giocare è ancora più marcata la cosa...spero di crescere presto :doh:
Ah...ma xkè nn mettete in prima pagina il suggerimento di provare risoluzioni più basse per risolvere il bug??
Ciao :)
cassanata
18-10-2008, 00:57
Prima partita a diventa un mito.
Mi sono chiamato cassano ruolo punta :rolleyes:
Ho corso per tutta la partita come un deficente senza concludere na cippa :lol: vabbè due tiri in porta li ho fatti, uno deboluccio l'altro respinta a due pugni dal portiere, sfiorato un goal su angolo.
Mi volevano Bologna, caagliari e chievo verona, ho scelto la prima.
Che dire... coninvolgente loè anche perchè è una novità per me, per ora ho cercato troppo azioni solitarie, se ci si abbitua diventa molto interessante. :rolleyes:
Vediamo se mi crasha anche ame, che giornata era?
miciopazzo198x
18-10-2008, 01:02
Io ho provato quella modalità e confermo l'impressione dell' "Aspettando PES..." : CHE NOIA! :help:
Corri e non tocchi palla... comunque ora che so che si chiama palla con R2 dovrei riprovare :D
son alla giornata 25 della modalità mito
superati i crash attorno alla 20.
(fatta la 20, crash, rifatta, salvato, fatta 21, crash, rifatta, salvato, fatta 22, crash, rifatta 22, salvato....fatta 22-23-24-25 filate)
risoluzione 1280*1024
Ragazzi due cose, di cui una è una domanda:
1- Ma anche a voi da un fastidioso Tearing anche se avete il v-sync attivato da driver?
2- Anche voi vi siete innamorati della telecamera Verticale Grandangolo :D ? (io ho sempre giocato Grandangolo, ma questa Verticale ha il suo perchè :D )!
Ragazzi due cose, di cui una è una domanda tecnica:
1- Ma anche a voi da un fastidioso Tearing anche se avete il v-sync attivato da driver?
2- Anche voi vi siete innamorati della telecamera Verticale Grandangolo :D ? (io ho sempre giocato Grandangolo, ma questa Verticale ha il suo perchè :D )!
Alexio74
18-10-2008, 04:37
Io ho provato quella modalità e confermo l'impressione dell' "Aspettando PES..." : CHE NOIA! :help:
Corri e non tocchi palla... comunque ora che so che si chiama palla con R2 dovrei riprovare :D
Invece è una bella modalità molto divertente e molto longeva.;)
Certo se non si usa il tasto per chiamare la palla è una palla.:Prrr:
Speriamo che venga risolto però il bug, anche se penso che dipenda dai
salvataggi automatici,perché ho sentito di gente che ha finito la champions e una
stagione mito con salvataggio manuale.:eek:
miciopazzo198x
18-10-2008, 05:20
1. :asd: Spiegami bene cos'è ma penso di si...
2. Uso quella di default :D
niente non va in nessuna risoluzione in nessun modo maledezione a me e quando ho deciso per pes:mad: :mad: :mad:
40 euro e non riuscire a giocare ora lo spacco cosi una soddisfazione me la tolgo
miciopazzo198x
18-10-2008, 07:42
niente non va in nessuna risoluzione in nessun modo maledezione a me e quando ho deciso per pes:mad: :mad: :mad:
40 euro e non riuscire a giocare ora lo spacco cosi una soddisfazione me la tolgo
Hai provato a lasciare 800x600 dal setting modificando la risoluzione dal LOD mixer del KitServer? :confused:
juza1971
18-10-2008, 08:11
Gamingaccess Labs : Fixing Legends Mode Bug
http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=15687 ;)
eagle987
18-10-2008, 08:13
Gamingaccess Labs : Fixing Legends Mode Bug
http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=15687 ;)
C'è bisogno della registrazione per scaricarlo?
Non è il fix ma una news che dice che stanno lavorando sul fix.
Comunque voi con che inquadratura ci giocate? Io al momento uso verticale grandangolo quella giocatore sebbene più suggestiva non riesco ad usarla perchè non si riesce ad avere una decente visione di gioco.
voltalex
18-10-2008, 09:06
Comunque voi con che inquadratura ci giocate? Io al momento uso verticale grandangolo quella giocatore sebbene più suggestiva non riesco ad usarla perchè non si riesce ad avere una decente visione di gioco.[/QUOTE]
grandangolo!
franksisca
18-10-2008, 09:10
io gioco con grandangolo e aspetto il fix....non mi và di giocare con un 22' a 1280 o_o
miciopazzo198x
18-10-2008, 09:16
Scusate se lo richiedo... ma se lasciate i settaggi del gioco ad una risoluzione "non problematica" e poi cambiate la risoluzione col KitServer, cambia qualcosa? Crasha lo stesso?
Ciao,
scusate mi si è presentato questo problema il primo giorno quando avevo provato subito l'on line. Praticamente il gioco nei momenti di pausa ( rimesse laterali, punizioni, calci d'angolo e replay) aveva un freeze diciamo di forse 2 secondi circa e poi dava l'impressione come quando si cerca di passare senza successo da un apllicazione ad un altra schiacciando ALT+TAB e in tutto questo mi compare un fotogramma fisso, sempre lo stesso, di un giocatore. ( slegato dalla partita in corso o dall'azione precedente)
Li per li avevo pensato al problema dell'on line visto che i server erano ancora chiusi e fossimo all'inizio.
Ma da ieri me lo fa anche off line. Aggiungo che quando riprende il gioco ho l'effetto "ridolini" per qualche secondo, ovvero l'accelerazione smodata dei movimenti.
Me lo fa sia a 1024*768 sia con la fix a 1280*1024.
Con la demo non avevo avuto alcun problema.
Innanzitutto volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il medesimo problema e poi se ha gi?* gi?* capito quale sia la causa.
Potrebbe essere legata all'opzione "salta frame" che io non fleggo ( il gioco è fluidissimo e non ha nessun rallentamento ) o al fatto del V-sync ( che vorrei lasciare attivato comunque)
La mia scheda è una ATI 1950 xt.
grazie a tutti per la pazienza e per l'aiuto
Luca
miciopazzo198x
18-10-2008, 09:17
Ciao,
scusate mi si è presentato questo problema il primo giorno quando avevo provato subito l'on line. Praticamente il gioco nei momenti di pausa ( rimesse laterali, punizioni, calci d'angolo e replay) aveva un freeze diciamo di forse 2 secondi circa e poi dava l'impressione come quando si cerca di passare senza successo da un apllicazione ad un altra schiacciando ALT+TAB e in tutto questo mi compare un fotogramma fisso, sempre lo stesso, di un giocatore. ( slegato dalla partita in corso o dall'azione precedente)
Li per li avevo pensato al problema dell'on line visto che i server erano ancora chiusi e fossimo all'inizio.
Ma da ieri me lo fa anche off line. Aggiungo che quando riprende il gioco ho l'effetto "ridolini" per qualche secondo, ovvero l'accelerazione smodata dei movimenti.
Me lo fa sia a 1024*768 sia con la fix a 1280*1024.
Con la demo non avevo avuto alcun problema.
Innanzitutto volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il medesimo problema e poi se ha gi?* gi?* capito quale sia la causa.
Potrebbe essere legata all'opzione "salta frame" che io non fleggo ( il gioco è fluidissimo e non ha nessun rallentamento ) o al fatto del V-sync ( che vorrei lasciare attivato comunque)
La mia scheda è una ATI 1950 xt.
grazie a tutti per la pazienza e per l'aiuto
Luca
Disattiva il VSYNC dal setting... tienilo attivo dal pannello della scheda video.
eagle987
18-10-2008, 09:22
Disattiva il VSYNC dal setting... tienilo attivo dal pannello della scheda video.
Aggiunto in prima pagina: CONSIGLI E BUG NOTI
Franky80
18-10-2008, 09:24
che balle... a me crasha alla 9a di campionato , ho provato a ricominciarne uno nuovo ma alla 9a si pianta , ora vediamo col master......
Salve a tutti
Ma anche voi avete notato che i giocatori non controllati dal giocatore fanno falli da rigore a volte? quanto mi girano...:muro:
Poi una domanda sugli exe no-dvd. (nn so se se ne può parlare) ne ho trovato due, entrambi creati dalla reloaded. Il problema è che differiscono di pochi Mb. Quale prendere?
Non è il massimo soprattutto all'inizio e poi se sei punta anche meno.....comunque è bene usare l' AUTO-MOVE premendo L1 il player si auto muove e si posizione, questo è utile nei momenti di fiacca e quando si aspetta ala palla e poi R2 per chiamare la palla ai compagni....
Mastermind06
18-10-2008, 09:40
Cmq ho notato che il Kitserver quando forza una risoluzione va a modificare l'aspect del gioco, ovvero i giocatori sembrano più larghi e più bassi dando una sensaziome di "compresso", inoltre il gioco si rivela più veloce.
Questo utilizzando sia il fix che il kitserver, mentre utilizzando solamente il fix sembra tutto filare liscio.
Qualcuno che utilizza SOLO kitserver, senza fix ha riscontrato problemi simili?
miciopazzo198x
18-10-2008, 09:40
Non è il massimo soprattutto all'inizio e poi se sei punta anche meno.....comunque è bene usare l' AUTO-MOVE premendo L1 il player si auto muove e si posizione, questo è utile nei momenti di fiacca e quando si aspetta ala palla e poi R2 per chiamare la palla ai compagni....
Ho riprovato.... per me resta una modalità noiosa :D
Anche se per me è noioso tutto il gioco offline :ciapet: :D
peddinira
18-10-2008, 09:41
Scusate ma come si fa a protestare con la konami...Ho provato a spedire un paio di email sull'indirizzo del supporto tecnico halifax in prima ma mi sono tornate indietro....
Voglio protestare per il fatto che hanno eliminato la vista dall'alto....Anzi se qualcuno altro mi appoggia protestando ed inviando email insieme a me magari si convincono ad inserirla nella prossima patch
Sì lo so che state pensando: che ce ne frega a noi, ma come si dice a buon rendere e poi vi assicuro che sono tanti quelli che leggendo questi miei interventi sul forum mi hanno contattato in mp, sin dai tempi di pes 6
Up, possibile che nessuno abbia ancora spedito un email di protesta ad halifax....?
Non è il fix ma una news che dice che stanno lavorando sul fix.
Comunque voi con che inquadratura ci giocate? Io al momento uso verticale grandangolo quella giocatore sebbene più suggestiva non riesco ad usarla perchè non si riesce ad avere una decente visione di gioco.
La verticale grandangolo ruota da destra a sin e viceversa spostando l'asse della corsa mentre sei in movimento...roba da pazzi...non fosse per quello sarebbe ottima...Magari sta cosa si può fixare...:sperem:
Io ho sempre giocato con la vista dall'alto...ma questi giapponesi squilibrati l'hanno tolta....Viuleeeenz!!!!
:ncomment: :nera: :incazzed: :grrr: :grrr: :Puke: :huh: :boxe:
Ho riprovato.... per me resta una modalità noiosa :D
Anche se per me è noioso tutto il gioco offline :ciapet: :D
Come ti dissi ieri, secondo me offline basta che ci prendi la mano e le vinci tutte, si possono fare tiri (gol) e dribbilng troppo facili.
Up, possibile che nessuno abbia ancora spedito un email di protesta ad halifax....?
La verticale grandangolo ruota da destra a sin e viceversa spostando l'asse della corsa men tre sei in movimento...roba da pazzi...non fosse per quello sarebbe ottima...
Io ho sempre giocato con la vista dall'alto...ma questi giapponesi squilibrati l'hanno tolta....Viuleeeenz!!!!
Io ho già mandato tre mail all'assistenza Konami, non mi hanno risposto.
No nmi hanno cagato proprio
Comunque l'indirizzo è questo
http://it.games.konami-europe.com/support.do
miciopazzo198x
18-10-2008, 09:46
Come ti dissi ieri, secondo me offline basta che ci prendi la mano e le vinci tutte, si possono fare tiri (gol) e dribbilng troppo facili.
Non gioco offline dai tempi di PES5 :D
gandrael
18-10-2008, 09:53
Scusatemi,ma io non ho ancora capito bene se il gioco online è fluido come Pes6 o una me*da come Pes 2008,cioè io principalmente ci giocherei online quindi se facesse schifo,eviterei come l'anno scorso di comprarlo e quindi di buttare 40 eurozzi ;)
Non gioco offline dai tempi di PES5 :D
Certo, non finivi mai una partita :O
mrbruno85
18-10-2008, 10:28
Volevo sottoportvi due quesiti:
1 - Quale visuale utilizzate per la modalita diventa un mito? io verticale grandangolo ma come dice un nostro friends poco sopra non è molto semplice visto che gira sempre e devi cambiare la direzione di corsa, però mi sembra la migliore...
2 - Qualcuno è riuscito a trovare un modo per superare il bug della 12 giornata? c'è qualcuno che sta giocando tranquillamente?
olympo82
18-10-2008, 10:31
ragazzi ho notato che la velocità di gioco nella modalità BAL è nettamente inferiore rispetto alle altre modalità. nelle altre modalità il gioco è molto veloce e ho rinunciato a giocarci.avete notate anke voi? sono molto deluso della velocità di gioco.
Ma non si può abbassare/togliere dal menu delle opzioni la telecronaca, il volume delle musiche e degli effetti ecc?
Vado sulle tacchette dei rispettivi volumi, ma cliccando con la freccia a destra per alzare e a sinistra per abbassare, le tacchette non si muovono :mbe:
PS la minipatch che aggiorna il calciomercato dov'è? In prima pagina non c'è. :stordita:
miciopazzo198x
18-10-2008, 10:35
Dal mio setting non è più selezionabile il vsync :asd:
E' grigio... c'è una spiegazione logica? Forse si è offeso per tutte le volte che ho detto di disattivarlo :asd:
miciopazzo198x
18-10-2008, 10:37
Ma non si può abbassare/togliere dal menu delle opzioni la telecronaca, il volume delle musiche e degli effetti ecc?
Vado sulle tacchette dei rispettivi volumi, ma cliccando con la freccia a destra per alzare e a sinistra per abbassare, le tacchette non si muovono :mbe:
PS la minipatch che aggiorna il calciomercato dov'è? In prima pagina non c'è. :stordita:
???
Vai su VOLUME, PREMI X e poi freccia a sinistra per abbassare :help:
Salve a tutti
Ma anche voi avete notato che i giocatori non controllati dal giocatore fanno falli da rigore a volte? quanto mi girano...:muro:
Purtroppo è un difetto che si portano dietro da anni, non capisco come fanno a non rendersene conto! :doh:
Cirosuper
18-10-2008, 10:40
aggiornamenti di squadre ... potete linkare... dite mai che qualche anima pia metterà il weder e il bayern dato che sono una mancanza a dir poco sconcertante..!!!!:mad:
sono molto deluso della velocità di gioco.
In effetti nella demo era un po' più lenta, non capisco perchè non hanno rimasto quella. :rolleyes:
???
Vai su VOLUME, PREMI X e poi freccia a sinistra per abbassare :help:
Lol non cliccavo X! :doh:
Per quanto riguarda la minipatch degli aggiornamenti? :stordita:
PS per la risoluzione io ho selezionato 1680x1050 dal setting del gioco, spuntando LB per non vedere i giocatori allungati, ma in tal modo ho le bande nere...c'è un modo per levare le bande e avere i giocatori non allungati?
eagle987
18-10-2008, 10:43
The Games Machine - 92
Chi comprasse GMC faccia sapere il voto
olympo82
18-10-2008, 10:46
è troppo veloce. le ho provate tutte ma non dipende della scheda video o driver o SO.ke tristezza
The Games Machine - 92
:eek:
The Games Machine - 92
Esce a novembre...
dancexfectmusic
18-10-2008, 11:04
ISCRITTO... Wa raga secondo me e un enorme salto di livello rispetto al 2008 peccato per quei crash e qlc cambio da effettuare manualmente ma per il resto e un gioco molto ben fatto mitica la telecronaca di jose altafini :D :D
skryabin
18-10-2008, 11:28
Lol non cliccavo X! :doh:
Per quanto riguarda la minipatch degli aggiornamenti? :stordita:
PS per la risoluzione io ho selezionato 1680x1050 dal setting del gioco, spuntando LB per non vedere i giocatori allungati, ma in tal modo ho le bande nere...c'è un modo per levare le bande e avere i giocatori non allungati?
esiste il kitserver, si può selezionare risoluzione e anche aspect ratio
Cmq ho notato che il Kitserver quando forza una risoluzione va a modificare l'aspect del gioco, ovvero i giocatori sembrano più larghi e più bassi dando una sensaziome di "compresso", inoltre il gioco si rivela più veloce.
Questo utilizzando sia il fix che il kitserver, mentre utilizzando solamente il fix sembra tutto filare liscio.
Qualcuno che utilizza SOLO kitserver, senza fix ha riscontrato problemi simili?
come sopra, se cambi risoluzione devi mettere l'aspect ratio opportuno: ad esempio se vuoi giocare a 1680x1050 senza bande nere metti come aspect ratio 1.6 e il gioco occuperà tutto lo schermo senza bande nere e soprattutto senza deformare nulla.
I settings modificati servono solo nel caso la propria risoluzione non venga elencata, inoltre l'impostazione del kitserver ha priorità rispetto a quella del settings
mrbruno85
18-10-2008, 11:39
Volevo sottoportvi due quesiti:
1 - Quale visuale utilizzate per la modalita diventa un mito? io verticale grandangolo ma come dice un nostro friends poco sopra non è molto semplice visto che gira sempre e devi cambiare la direzione di corsa, però mi sembra la migliore...
2 - Qualcuno è riuscito a trovare un modo per superare il bug della 12 giornata? c'è qualcuno che sta giocando tranquillamente?
Nessuno mi risponde? :help:
GOLDRAKES
18-10-2008, 11:45
Ci sono pure io :D Ho da ieri preso il gioco spettacolare! anche il gameplay è diverso dalla demo i movimenti dei giocatori sono diversi molto piu' naturali e che dire della modalità legenda che pariata :D con la mia config a 1440x900 alto è uno spettacolo fila liscio come l'olio ;)
paride999
18-10-2008, 11:47
ciao ragazzi,
ho un problema con l'audio di PES2009
in pratica, quando vado in setting nella scheda AUDIO, se premo su uno dei 5 tasti per fare il test del suono, non mi esce alcun suono... la mia uscita audio è quella della scheda madre, cioè porta la dicitura RELATECK AUDIO OUTPUT.
ho provato vari settaggi, ma nulla...mi potreste aiutare?
inoltre, ho una Nvida GeForce 8800 GTS come faccio ad abilitare il V-Sync? mi dite il percoso? grazie
GOLDRAKES
18-10-2008, 11:54
inoltre, ho una Nvida GeForce 8800 GTS come faccio ad abilitare il V-Sync? mi dite il percoso? grazie
è normale tranq basta che setti suono surround hai l'uscita 5.1 per il vsinch pannello di controllo e selezioni il pannello nvidia settaggi 3d e metti in attesa vsinch ;)
ragazzi qualcuno ha risolto il problema dei crash?:(
come sopra, se cambi risoluzione devi mettere l'aspect ratio opportuno: ad esempio se vuoi giocare a 1680x1050 senza bande nere metti come aspect ratio 1.6 e il gioco occuperà tutto lo schermo senza bande nere e soprattutto senza deformare nulla.
I settings modificati servono solo nel caso la propria risoluzione non venga elencata, inoltre l'impostazione del kitserver ha priorità rispetto a quella del settings
Allora ho un monitor 1680x1050, ho settato questa risoluzione dal setting, levato la spunta su LB, settato su 1.6 l'aspect ratio dal kitserver e cliccato su save...lancio il gioco, ma vedo ancora allungato...dove sbaglio?
GOLDRAKES
18-10-2008, 12:02
Allora ho un monitor 1680x1050, ho settato questa risoluzione dal setting, levato la spunta su LB, settato su 1.6 l'aspect ratio dal kitserver e cliccato su save...lancio il gioco, ma vedo ancora allungato...dove sbaglio?
devi settare modalità auto nn manuale e settare 4:3 nel setting del gioco
skryabin
18-10-2008, 12:03
forse sbagli nel non mettere la risoluzione nel kitserver...
io nel settings ho lasciato 1024x768 con letterbox disattivato se può essere d'aiuto, mentre nel kitserver ho specificato 1.6 come aspect ratio e ho anche forzato la risoluzione a 1680x1050
Gioco a 1680x1050 pure io e gli omini non sono deformati (e credimi ste cose le vedo e ci sto attento :P)
Nel kitserver devi forzare anche la risoluzione, non solo l'aspect ratio, e magari setta il settings come ho fatto io
Vincent79
18-10-2008, 12:06
Eccomi....presente...
paride999
18-10-2008, 12:06
è normale tranq basta che setti suono surround hai l'uscita 5.1 per il vsinch pannello di controllo e selezioni il pannello nvidia settaggi 3d e metti in attesa vsinch ;)
niente, faccio pannello di controllo/pannello di controllo Nvidia/Impostazioni 3D/Gestisci le impostazioni 3D ma non lo trovo, non trovo nulla con scritto Vsync o cose del genere.... ma non è che ha un altro nome oppure sta da nìaltra parte?
ragazzi qualcuno ha risolto il problema dei crash?:(
crasha nella modalità campionato nella mito non ho provato...che schifo però i giochi si provano prima di farli uscire
GOLDRAKES
18-10-2008, 12:10
niente, faccio pannello di controllo/pannello di controllo Nvidia/Impostazioni 3D/Gestisci le impostazioni 3D ma non lo trovo, non trovo nulla con scritto Vsync o cose del genere.... ma non è che ha un altro nome oppure sta da nìaltra parte?
vedi deve esserci per forza! trova sincronizzazione verticale o simile
k.graphic
18-10-2008, 12:10
come siamo messi con i fix? qualcuno ha qualche notizia approfondita? sapete se per caso nelle riviste se ne parla? qualcuno ha avuto notizie da konami? intanto mi dedico al master finche non esce la patch per la modalità mito.. non mi va su un 20" di giocare a 1280..
ragazzi io ho un problema , con il pc in sign se metto nel setting sorround , non sento la telecronaca mentre se metto stereo la sento....come mai ???
ragazzi io ho un problema , con il pc in sign se metto nel setting sorround , non sento la telecronaca mentre se metto stereo la sento....come mai ???
controlla il pannello di controllo audio e quello di windows io per sentire il 5.1 devo settare 4 dal pann driver e 5 dall'ampli
ho letto che tra poco uscirà una patch su gaming access per sistemare il crash della diventa 1 mito
k.graphic
18-10-2008, 12:58
ho letto che tra poco uscirà una patch su gaming access per sistemare il crash della diventa 1 mito
fonte please :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24617961&postcount=389
finita la prima stagione in modalità mito...un paio di crash attorno alla 20esima giornata e poi basta
;)
shockato
18-10-2008, 13:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24617961&postcount=389
a me non scarica nulla da li, c'è un altro link x questo fix?
Cornoli0
18-10-2008, 13:07
il fix non c'è ancora. è solo un articolo che parla della sua prossima uscita
shockato
18-10-2008, 13:08
il fix non c'è ancora. è solo un articolo che parla della sua prossima uscita
ah ecco, quindi soluzioni per ora nulla?
Purtroppo è un difetto che si portano dietro da anni, non capisco come fanno a non rendersene conto! :doh:
Al 2008 però non mi succedeva! boh!?!?
k.graphic
18-10-2008, 13:26
per quanto riguarda la velocità doppia nelle partite è successo anche a me, dopo che avevo impostato la risoluzione 1280/800, sono andato in campionato master e la partita è effettivamente accellerata, le si toglie la modalità schermo intero allora ho ripreso un ritmo normale, ora chiudo e risetta 1680*1050 e vedo se non lo fa più..
beppe8682
18-10-2008, 13:34
:cool:
http://img388.imageshack.us/img388/6171/pes20092008101814052350jy2.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=pes20092008101814052350jy2.jpg)http://img388.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
:sofico:
alexbilly
18-10-2008, 13:55
:cool:
http://img388.imageshack.us/img388/6171/pes20092008101814052350jy2.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=pes20092008101814052350jy2.jpg)http://img388.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
:sofico:
dovrebbe essere la lazio? :doh:
Per curiosità chi dovrebbero essere Rocchi e pandev?
EDIT: ah ma li hai fatti tu, non avevo letto :D
fracarro
18-10-2008, 14:20
Qualcuno di voi ha per caso problemi di "scatti" nelle scene di intermezzo? Durante il gioco mi va tutto benissimo a 1024x768 con 60 frame fissi. Quando però viene ammonito un giocatore oppure parte l'esultanza dei giocatori per un gol, i frame scendono anche al 10 al secondo come mai? Inoltre vorrei chiedervi se le movenze della corsa dei giocatori fanno schifo anche a voi oppure è solo una mia impressione.
juza1971
18-10-2008, 14:26
infatti...1680/1050 =1.6 =aspect ratio
1980/1020= 1.777=asèect ratio
domanda
ma il kitserver mi crea problemi con i miei progressi nella modalita' mito?
ragazzi,non so voi..a me sembra la velocita' sia diminuita altro che aumentata rispetto alla demo..non ho crash ne problemi...per ora almeno..
p.s. il kit server mette a posto anche le rose? tipo sheva al milan brocchi alla fiorentina..
juza1971
18-10-2008, 14:28
fonte please :D
te l'ha appena detta. ;)
A me è crashato alla fine della prima stagione di masterleauge, corrompendo il save e ora ho perso anche questa partita, questo gioco è una disperazione, mi chiedo come si fa a far uscire un gioco cosi. A qualcun altro è crashato pure nella master league? a me alla penultima giornata. Incomincio a pensare sia un problema di autosave.
controlla il pannello di controllo audio e quello di windows io per sentire il 5.1 devo settare 4 dal pann driver e 5 dall'ampli
non ho capito cosa vuoi dire....io continuo a non sentire la telecronaca se setto sorround dal setting
petru916
18-10-2008, 15:00
edit mi sn risposto da solo :D
Ashgan83
18-10-2008, 15:16
per quanto riguarda la velocità doppia nelle partite è successo anche a me, dopo che avevo impostato la risoluzione 1280/800, sono andato in campionato master e la partita è effettivamente accellerata, le si toglie la modalità schermo intero allora ho ripreso un ritmo normale, ora chiudo e risetta 1680*1050 e vedo se non lo fa più..
Anche io avevo questo problema (velocissimo a schermo intero e normale in finestra). Ho risolto togliendo la spunta sul v-sync nel gioco e attivandola tramite ati tray tools.
The Games Machine - 92
Voto ridicolmente privo di senso. Primo lo hanno dato senza aver provato nemmeno l'online che è la modalità di gioco principale. Secondo la modalità mito l'hanno testata a malapena visto che non riportano il problema del crash.
franksisca
18-10-2008, 15:33
Voto ridicolmente privo di senso. Primo lo hanno dato senza aver provato nemmeno l'online che è la modalità di gioco principale. Secondo la modalità mito l'hanno testata a malapena visto che non riportano il problema del crash.
imho l'online non è fondamentale, io gioco principalemten offline.....2 se dopo 10 partite funzionava, oppure se lo hanno provato a 1024x768 ):asd:) ho intuito che il gioco non crasha....oppure l'hanno provato solo per 10 partite....
Cornoli0
18-10-2008, 15:35
ho riprovato la modalità mito senza attivare la prevenzione reset
alla 12 si è bloccato (ero entrato tra le riserve!), sono uscito, ho provato la 1024*yyy... si blocca. anche la 1280*yyy, niente da fare
sono incazzato nero
ma voi impostate anche lb/finestra/schermo intero per evitare il crash?
Il kitserver fa modificare ratio a 16:10 ?? Sarebbe comodo per il portatile
imho l'online non è fondamentale, io gioco principalemten offline.....
Tu giochi principalmente offline ma molti altri come me lo comprano solo per l'online.
skryabin
18-10-2008, 15:56
ho riprovato la modalità mito senza attivare la prevenzione reset
alla 12 si è bloccato (ero entrato tra le riserve!), sono uscito, ho provato la 1024*yyy... si blocca. anche la 1280*yyy, niente da fare
sono incazzato nero
ma voi impostate anche lb/finestra/schermo intero per evitare il crash?
Prima del crash a che ris giocavi?
Adesso ti crasha non appena cerchi di caricare il salvataggio giusto?
In tal caso non c'è nulla da fare, la modalità mito va giocata tutta a risoluzione bassa.
Se prima la giocavi a risoluzione alta e il salvataggio ti si è corrotto anche abbassandola non lo riprendi più.
Io sono a metà della seconda stagione e ho collezionato una decina di trofei di migliore in campo :rolleyes:
Si, ma non solo per i portatili, sai quanta gente ha il monitor wide...me compreso.
basta mettere nel kitserver la risoluzione del tuo monitor e specificare il corrispettivo aspect ratio (nel caso di 1680x1050 è di 1.6, ma puoi anche provare a farglielo decidere in auto...una volta fissata la risoluzione dovrebbe fare da se)
Cè un fix per evitare i crash ??
Mi han detto che se si disattiva il salvataggio automatico si risolve
Si, ma non solo per i portatili, sai quanta gente ha il monitor wide...me compreso.
basta mettere nel kitserver la risoluzione del tuo monitor e specificare il corrispettivo aspect ratio (nel caso di 1680x1050 è di 1.6, ma puoi anche provare a farglielo decidere in auto...una volta fissata la risoluzione dovrebbe fare da se)
Ah ok, no perchè il portatile è un wide 16:10 e il fisso un 4:3 ^^
Quindi è come sul 2008, 1.6 di ratio ... perchè se non lo uso il ratio è 16:9, quindi se non sbaglio i giocatori sono allungati ^^
Avete provato a mettere 16:10 ?? Si metteva 16.0 e si vedeva uno skifo assurdo, come se avessi un 160:10 :D
skryabin
18-10-2008, 16:03
Cè un fix per evitare i crash ??
Mi han detto che se si disattiva il salvataggio automatico si risolve
no, come detto due secondi fa si risolve solo giocando a risoluzioni più basse di 1280xYYY
Il problema è che se hai salvataggi che crashano non appena si caricano non è possibile "al momento" recuperarli, nemmeno avviando il gioco a bassa risoluzione.
Giocando invece tutta la partita sempre a risoluzione bassa io sto finendo la seconda stagione mito senza crash.
Quindi sta tutto li' il problema, non c'entra salvataggio automatico o prevenzione reset (anzi, con quest'ultimi forse è più facile creare salvataggi definitavmente corrotti nel caso si stia usando risoluzioni alte)
Cornoli0
18-10-2008, 16:05
Prima del crash a che ris giocavi?
Adesso ti crasha non appena cerchi di caricare il salvataggio giusto?
In tal caso non c'è nulla da fare, la modalità mito va giocata tutta a risoluzione bassa.
Se prima la giocavi a risoluzione alta e il salvataggio ti si è corrotto anche abbassandola non lo riprendi più.
Io sono a metà della seconda stagione e ho collezionato una decina di trofei di migliore in campo :rolleyes:
prima del crash giocavo a 1680x1050
crasha dopo il caricamento a qualsiasi risoluzione lo metta
ho letto in giro di un fix fatto da pesninja, ma non lo trovo, se qualcuno lo trova faccia un fischio
skryabin
18-10-2008, 16:06
Ah ok, no perchè il portatile è un wide 16:10 e il fisso un 4:3 ^^
Quindi è come sul 2008, 1.6 di ratio ... perchè se non lo uso il ratio è 16:9, quindi se non sbaglio i giocatori sono allungati ^^
Avete provato a mettere 16:10 ?? Si metteva 16.0 e si vedeva uno skifo assurdo, come se avessi un 160:10 :D
16:10 è na frazione...16 diviso 10 fa 1.6 per cui si mette 1.6, matematico no?
ho letto in giro di un fix fatto da pesninja, ma non lo trovo, se qualcuno lo trova faccia un fischio
Stesso problema alla stessa risoluzione 1680x1050 spero ci sia una soluzione
P.S. ho già provato ad abbassare risoluzioni, nulla.
Cornoli0
18-10-2008, 16:07
no, come detto due secondi fa si risolve solo giocando a risoluzioni più basse di 1280xYYY
Il problema è che se hai salvataggi che crashano non appena si caricano non è possibile "al momento" recuperarli, nemmeno avviando il gioco a bassa risoluzione.
Giocando invece tutta la partita sempre a risoluzione bassa io sto finendo la seconda stagione mito senza crash.
Quindi sta tutto li' il problema, non c'entra salvataggio automatico o prevenzione reset (anzi, con quest'ultimi forse è più facile creare salvataggi definitavmente corrotti nel caso si stia usando risoluzioni alte)
a che risoluzione stai giocando quindi? 1280 o 1024? tutto schermo o finestra o indifferente?
cazzo, questa volta avevo preso 7,5 alla selezione e mi aveva preso l'atalanta :(
GOLDRAKES
18-10-2008, 16:08
ragà sono arrivato alla 11 e si è bloccato carico il salvataggio parte dopo un po si blocca voi come avete fatto?
skryabin
18-10-2008, 16:08
esatto, come volevasi dimostrare, ti si è creato un salvataggio corrotto e adesso non puoi più caricarlo.
Come già detto il fix è ancora un rumor, almeno fino a 10 minuti fa, l'unico modo e' giocare a risoluzione bassa tutta la carriera.
Ti assicuro che giocando sempre a 1280x800 sto finendo la seconda stagione della modalità mito. Non è il massimo come qualità per chi ha un 1680x1050 (come me), ma si aspetta questo fix più o meno ufficiale, quindi un pò di pazienza se proprio non si può resistere giocatevi la modalità mito a 1280xYYY fin dal principio altrimenti vi ritrovare dei salvataggi corrotti.
16:10 è na frazione...16 diviso 10 fa 1.6 per cui si mette 1.6, matematico no?
Non per lui, se metti 16:10 o 16/10 nel campo di testo e fai salva, mette tipo un 16.0000000000 :D
Questo succedeva sul kitserver di PEs08 :sofico: :sofico:
1024x768 ?? Che pena ... noooooooo :confused: :confused:
Cornoli0
18-10-2008, 16:11
esatto, come volevasi dimostrare, ti si è creato un salvataggio corrotto e adesso non puoi più caricarlo.
Come già detto il fix è ancora un rumor, almeno fino a 10 minuti fa, l'unico modo e' giocare a risoluzione bassa tutta la carriera.
Ti assicuro che giocando sempre a 1280x800 sto finendo la seconda stagione della modalità mito.
grazie, mi adatterò così
e comunque, anche quando uscirà il fix, i salvataggi corrotti rimarranno inutilizzabili, dico bene?
GOLDRAKES
18-10-2008, 16:13
Ti assicuro che giocando sempre a 1280x800 sto finendo la seconda stagione della modalità mito. Non è il massimo come qualità per chi ha un 1680x1050 (come me), ma si aspetta questo fix più o meno ufficiale, quindi un pò di pazienza se proprio non si può resistere giocatevi la modalità mito a 1280xYYY fin dal principio altrimenti vi ritrovare dei salvataggi corrotti.
ho provato ad abbassare la risoluzione niente da fare..... nn è che è colpa del kitserver a causare il crash?
skryabin
18-10-2008, 16:14
1024x768 ?? Che pena ... noooooooo :confused: :confused:
non per forza 1024x768, anche 1280xYYY va bene (YYY dipende poi dal tipo di monitor, wide o meno)
grazie, mi adatterò così
e comunque, anche quando uscirà il fix, i salvataggi corrotti rimarranno inutilizzabili, dico bene?
Chi lo sa, la cosa più urgente è eliminare il crash, poi se non si possono recuperare i salvataggi di carriere stroncate alla 11esima di campionato pazienza dai
ho provato ad abbassare la risoluzione niente da fare..... nn è che è colpa del kitserver a causare il crash?
Fin dal principio? partita nuova ? Non è che stai caricando un savegame? Impossibile il kitserver, io uso il kitserver per la risoluzione e l'aspect ratio e sto finendo la seconda stagione...l'unica accortezza è cominciare la propria carriera a bassa risoluzione e continuarla sempre a bassa risoluzione, se provi a giocarti qualche partita a risoluzione alta puoi corrompere in savegame e addio carriera
GOLDRAKES
18-10-2008, 16:19
[QUOTE=skryabin;24624295]
Fin dal principio? partita nuova ?
no sto cercando di nn ripartire ma di ricaricare il salvataggio
Quindi 1600x1200 crasha e invece 1280x1024 no ?? Strano ma vero :confused: :confused: :rolleyes:
ragazzi ma il kitserver fa poco e niente..comunque,io dall'inizio gioco a 1360x768 aa8x af 16x dettagli alti,non ha crashato mai..ne in coppa ne in mito..nulla..
franksisca
18-10-2008, 16:21
Tu giochi principalmente offline ma molti altri come me lo comprano solo per l'online.
infatti è opinione personale ;)
comunque mi rifiuto di giocarlo a 1280....aspetto il fix e continuo la mito....ho fiducia in KONAMI ASD
m_w returns
qualcuno ha il problema coi 1920*1200 nonostante i fix della risoluzione?
thx
skryabin
no sto cercando di nn ripartire ma di ricaricare il salvataggio
leggi sopra: salvataggio corrotto, la partita va fatta tutta a bassa risoluzione, fin dal principio
Magari prova con un salvataggio intermedio, non necessariamente l'ultimissimo che ovviamente sembra ormai irrimediabilmente corrotto.
skryabin
18-10-2008, 16:23
ragazzi ma il kitserver fa poco e niente..comunque,io dall'inizio gioco a 1360x768 aa8x af 16x dettagli alti,non ha crashato mai..ne in coppa ne in mito..nulla..
esatto, il problema si presenta con risoluzioni a partire da 1440xYYY (compreso) da quanto ne so, e il kitserver non c'entra un fico secco ^^
GOLDRAKES
18-10-2008, 16:26
leggi sopra: salvataggio corrotto, la partita va fatta tutta a bassa risoluzione, fin dal principio
Magari prova con un salvataggio intermedio, non necessariamente l'ultimissimo che ovviamente sembra ormai irrimediabilmente corrotto.
azz ok ricomincio a 1280x720 era l'unico salvataggio :(
Inoltre vorrei chiedervi se le movenze della corsa dei giocatori fanno schifo anche a voi oppure è solo una mia impressione.
Fanno schifo a tutti, peccato...conm dei movimenti decenti sarebbe potuto essere un buon gioco, l'avrei preso sicuramente
skryabin
18-10-2008, 16:41
Fanno schifo a tutti, peccato...conm dei movimenti decenti sarebbe potuto essere un buon gioco, l'avrei preso sicuramente
esatto, quando corrono sembra che i corpi siano divisi in due: busto e gambe.
Le gambe vanno per i fatti loro :muro:
Andavano addirittura peggio in pes 2008, ma indubbiamente meglio in pes 5 e 6...ma chi hanno messo a fare il motion capture? :doh:
andynello
18-10-2008, 16:43
io ho sempre giocato alla modalita mito a 1280 per 1024 e verso la fine ha crashatto ugualmente , non si capisce cosa possa essere veramente e solo il fatto che capiti a ognuno di noi in giornate diversa fa gia' pensare che non sara' facile risolvere il problema vche invece esiste realmente.
MAgari basta modificare il fle dei salvataggi cmq spero in un fix visto che capita cmq prima o poi a tutti .
juza1971
18-10-2008, 16:46
certo...16/10=1.6 ---> 1680/1050=1.6 ergo deduci...;)
1920/1080=1.77 ...l'aspect ratio lo correggi manualmente a 1.6 e sei in 16/10?
m_w returns
18-10-2008, 16:48
certo...16/10=1.6 ---> 1680/1050=1.6 ergo deduci...;)
1920/1080=1.77 ...l'aspect ratio lo correggi manualmente a 1.6 e sei in 16/10?
ok questo serviva anche a me! :D
invece ho problemi con l'audio oltretutto! se metto Stereo mi vanno 4 casse...se metto Stereo Sorround me ne vanno 2. Invece ne ho 7 quindi qualcosa che non va c'è sicuramente! Quello che mi fa rosicare è che problemi tali non c'erano gli anni scorsi e ci sono ora! :muro:
juza1971
18-10-2008, 16:49
qualcuno ha il problema coi 1920*1200 nonostante i fix della risoluzione?
thx
io ancora non ne ho avuti a 1920x1080 correggendo l'aspect ratio a 1.6 da kitserver ( nel setting ho impostato 1920x1080 in 4:3).
Deimos90
18-10-2008, 16:52
a quelli che hanno effettuato il preorder del gioco da play.com è arrivato? a me lo hanno spedito il 14, spero arrivi lunedì o martedì.
juza1971
18-10-2008, 16:55
esatto, quando corrono sembra che i corpi siano divisi in due: busto e gambe.
Le gambe vanno per i fatti loro :muro:
Andavano addirittura peggio in pes 2008, ma indubbiamente meglio in pes 5 e 6...ma chi hanno messo a fare il motion capture? :doh:
a me sinceramente la corsa non dispiace proprio se confrontata con quella della scorsa edizione.
de gustibus.;)
ho provato un paio di partite in champion's league e devo dire che mi sta piacendo...non mi sembra che corrano male i giocatori...cerrto tutto può essere migliorabile di molto ma è carino e secondo me cmq quest'anno hanno fatto un bel passo avanti...mi è piacita molto la champion's e la modalità mito sembra carina..ho fatto una partita di prova..fin ora nn mi ha entusiasmato anche perchè dopo solo una partita non si può dire, visto che fin ora sicuramente non ho fatto un bel nulla, ma cmq è sempre una cosa in più di diverso..
skryabin
18-10-2008, 17:21
a me sinceramente la corsa non dispiace proprio se confrontata con quella della scorsa edizione.
de gustibus.;)
si, ma te la ricordi quella di pes 6 o 5? sicuramente mooooolto più naturale e realistica
fracarro
18-10-2008, 17:23
Qualcuno di voi ha per caso problemi di "scatti" nelle scene di intermezzo? Durante il gioco mi va tutto benissimo a 1024x768 con 60 frame fissi. Quando però viene ammonito un giocatore oppure parte l'esultanza dei giocatori per un gol, i frame scendono anche al 10 al secondo come mai?
Nessuno ha lo stesso problema?
P.S. Ma il rumore dei contrasti tra i giocatori non vi sembra un colpo di tamburo alquanto irreale? (scusate se chiedo ste cose ma fino a ieri giocavo a pes6 e queste cose mi sembramo MOLTO evidenti).
skryabin
18-10-2008, 17:25
Nessuno ha lo stesso problema?
P.S. Ma il rumore dei contrasti tra i giocatori non vi sembra un colpo di tamburo alquanto irreale? (scusate se chiedo ste cose ma fino a ieri giocavo a pes6 e queste cose mi sembramo MOLTO evidenti).
si, sono di legno i giocatori, non l'avevi capito? :rolleyes:
fracarro
18-10-2008, 17:27
si, sono di legno i giocatori, non l'avevi capito? :rolleyes:
:cry: (e che caz!!!)
Ma ovviamente con le patch amatoriali potranno cambiare questi rumoni giusto?
A me è crashato alla fine della prima stagione di masterleauge, corrompendo il save e ora ho perso anche questa partita, questo gioco è una disperazione, mi chiedo come si fa a far uscire un gioco cosi. A qualcun altro è crashato pure nella master league? a me alla penultima giornata. Incomincio a pensare sia un problema di autosave.
ecco, a me è appena crashato alla 30 giornata della prima stagione della ml, che PALLE!e il save è andato a puttane ovviamente.
juza1971
18-10-2008, 17:30
si, ma te la ricordi quella di pes 6 o 5? sicuramente mooooolto più naturale e realistica
se leggi il mio post lo confronto con pes 2008.
ti straquoto sul fatto che la corsa del 5/6 era inarrivabile.
domanda: Konami, ma perche' l'hai cambiata?:(
2 passi avanti..opla'....3 passi indietro...mitic jappo.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.