PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] EURO 2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Micene.1
19-06-2008, 08:59
allora ti sei perso qualche pezzo di storia calcistica:D

tipo?

_MaRcO_
19-06-2008, 09:02
tipo?

tipo qualche anno fa (non ricordo il periodo) quando faceva delle parate assurde nel real

CiAo

Moronveller
19-06-2008, 09:05
Secondo me stasera passa la Russia :O

E in un probabile quarto con l'Olanda non mi stupirei troppo se beffasse la squadra di Van Basten.. la Russia è guidata da un certo Hiddink, un vero e proprio satanasso della panchina, noi quando lo incontriamo lo soffriamo sempre (e allenava Korea e Australia mica chissà cosa) e pensate che beffa se buttasse fuori i suoi connazionali :asd:

Cosa vi avevo detto? :cool:

Hiddink è un mago e le sue squadre giocano sempre bene, è bravissimo a colpire gli avversari proprio nei loro punti deboli.

E adesso va ad affrontare l'Olanda di cui sa praticamente tutto, io la vedo dura per Van Basten.. :stordita:

17mika
19-06-2008, 09:06
Casillas è molto bravo, a mio modo di vedere. in Gioventù faceva qualche errorino di troppo.. ora è anche piutosto affidabile.
Così ad occhio, in questo Europeo, lo collocherei sicuramente dietro a Buffon e Boruk, ma sul livello dei migliori tra gli altri.

EDIT semi-OT: ancora non mi spiego come cacchio ha fatto il Milan a non prendere uno come Boruc, visto che lo seguiva :(

_MaRcO_
19-06-2008, 09:10
Casillas è molto bravo, a mio modo di vedere. in Gioventù faceva qualche errorino di troppo.. ora è anche piutosto affidabile.
Così ad occhio, in questo Europeo, lo collocherei sicuramente dietro a Buffon e Boruk, ma sul livello dei migliori tra gli altri.

sono d'accordo

Jackari
19-06-2008, 09:14
Cosa vi avevo detto? :cool:

Hiddink è un mago e le sue squadre giocano sempre bene, è bravissimo a colpire gli avversari proprio nei loro punti deboli.

E adesso va ad affrontare l'Olanda di cui sa praticamente tutto, io la vedo dura per Van Basten.. :stordita:

non credo che la RUssia abbia molte chances contro l'Olanda. La formazione russa invece è parecchio impedita in avanti (sciupa troppo, troppi giocatori si sovrappongono) e soprattutto ha una difesa veramente lenta. se gioca con la difesa alta come con la spagna allora prende una caterva di gol. con la svezia e con la grecia non era difficile vincere.

juninho85
19-06-2008, 09:17
casillas fenomeno o meno,fotte 'na sega...noi c'abbiamo il gigione :ave::cool:

Moronveller
19-06-2008, 09:18
non credo che la RUssia abbia molte chances contro l'Olanda. La formazione russa invece è parecchio impedita in avanti (sciupa troppo, troppi giocatori si sovrappongono) e soprattutto ha una difesa veramente lenta. se gioca con la difesa alta come con la spagna allora prende una caterva di gol. con la svezia e con la grecia non era difficile vincere.
Hiddink si inventerà sicuramente qualcosa per sorprendere l'Olanda e metterla in difficoltà. Io mi aspetto di tutto da questo allenatore.

Lucuzzu
19-06-2008, 09:20
boruk è da qualche anno che piace anche a me..non capisco come non attiri nessuna squadra di premier, liga, o serie a, è veramente molto bravo, e un gradino sopra casillas

markus_81
19-06-2008, 09:22
casillas fenomeno o meno,fotte 'na sega...noi c'abbiamo il gigione :ave::cool:

ieri ,secondo i "geni" che calcolano i metri percorsi, buffon ne avrebbi fatti 4500.... :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

400 volte la distanza linea di porta-calcio di rigore....:asd:

Micene.1
19-06-2008, 09:24
tipo qualche anno fa (non ricordo il periodo) quando faceva delle parate assurde nel real

CiAo

sarà...ma le volte che l'ho visto (coppa+ nazionale + qualche partita di campionato su 5-6 anni)nn mi è sembrato un campione alla buffon...insomma nn è quello che ti cambia la partita con le sue parate...boh forse mi son perso alcune performance col real

juninho85
19-06-2008, 09:29
ieri ,secondo i "geni" che calcolano i metri percorsi, buffon ne avrebbi fatti 4500.... :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

...in tutto il torneo mi auguro...anche perchè ha dovuto esultare solo per 3 gol in questa stagione,per cui non s'è fatto tutto il campo molte volte :asd:

Dj Ruck
19-06-2008, 09:31
ah...vedere sbavimovich fuori dall'europeo non ha prezzo:O :O :O :O :O

Jackari
19-06-2008, 09:32
boruk è da qualche anno che piace anche a me..non capisco come non attiri nessuna squadra di premier, liga, o serie a, è veramente molto bravo, e un gradino sopra casillas

mancano i soldi...:fagiano:

Hiddink si inventerà sicuramente qualcosa per sorprendere l'Olanda e metterla in difficoltà. Io mi aspetto di tutto da questo allenatore.

si attrezzerà presto per i miracoli :p
a mio parere con quella difesa e giocando in quel modo rischia ad ogni partita in cui trova una squadra con tecnica mezza decente (grecia e soprattutto svezia erano scandalose). certo con quella pressione offensiva il gol la russia lo può trovare in ogni momento, ma a mio parere i russi non è che siano tanto abili tecnicamente (e lo sciupio che hanno fatto deriva da quello e dal fatto che la troppa corsa fa diminure la lucidità).
il giocatore più interessante cmq è zhirkov. nelle prime due partite molto bene anche bylialetdinov.

Moronveller
19-06-2008, 09:38
Secondo me il migliore della Russia è Arshavin dello zenit san pietroburgo, il numero 10 e poi gli manca Pogrebnyak che deve essersi infortunato, anche lui dello zenit e capocannoniere della coppa uefa insieme a Toni.

The Swan Song
19-06-2008, 09:40

Mi spiegate una cosa: ma come cavolo fanno a contare i metri che percorrono??????

juninho85
19-06-2008, 09:41
Mi spiegate una cosa: ma come cavolo fanno a contare i metri che percorrono??????

non lo so,ma sarei curioso di sapere quante migliaia di km hanno percorso camoranesi e del piero nelle loro partite :asd:

Dj Ruck
19-06-2008, 09:42

ci saranno 22 commissari che seguiono ogni giocatore???:stordita: :stordita: :stordita: ...cmq...booooooooooh:D

Jackari
19-06-2008, 09:45
non lo so,ma sarei curioso di sapere quante migliaia di km hanno percorso camoranesi e del piero nelle loro partite

0,01 circa

Fabio Ryan
19-06-2008, 09:55

molto semplice, l'hanno fatto vedere poco tempo fa in tv, praticamente tengono una telecamera puntata su ogni giocatore, e seguendo un giocatore alla volta è semplice vedendo l'ampiezza dei passi calcolare la distanza percorsa sul campo.

Life bringer
19-06-2008, 10:03
ah...vedere sbavimovich fuori dall'europeo non ha prezzo:O :O :O :O :O

Oh yes!
I biscottari scandinavi!!! :fuck:

arcofreccia
19-06-2008, 10:05
dopo quello che ci ha fatto 4 anni fa gli sta bene

icestorm82
19-06-2008, 10:12
dopo quello che ci ha fatto 4 anni fa gli sta bene

:read: :Prrr:

plutus
19-06-2008, 10:15
dici??? l'italia riesce sempre a fare bene nelle partite decisive questo è vero..

basta che nn entrino in campo, come spesso é accaduto, col sentimento di aver già vinto..

The Swan Song
19-06-2008, 10:16
molto semplice, l'hanno fatto vedere poco tempo fa in tv, praticamente tengono una telecamera puntata su ogni giocatore, e seguendo un giocatore alla volta è semplice vedendo l'ampiezza dei passi calcolare la distanza percorsa sul campo.

Ah ok grazie mille...
basta che nn entrino in campo, come spesso é accaduto, col sentimento di aver già vinto..
Bè se fosse così sarebbe assurdo considerato il fatto che se siamo ai quarti di finale è merito dell'olanda e di gigione!

Innominato
19-06-2008, 10:28
Il Commissario Tecnico delle Furie Rosse promette battaglia agli azzurri nel quarto di finale dell'Europeo in programma domenica sera

Archiviato con una vittoria (contro la Grecia) il girone di qualificazione, la Spagna di Luis Aragones punta adesso alla sfida nei quarti di finale che vedrà opposte le Furie Rosse all'Italia di Donadoni.

"Servirà una Spagna al 110%", è l'ammonizione del Commissario Tecnico della Spagna, che non nasconde un piccolo timore reverenziale nei confronti dell'Italia. Contro la Grecia abbiamo giocato su ritmi lenti nel primo tempo. Nella ripresa è andata meglio ma con l'Italia sarà tutta un'altra partita, dovremo dare il 110 % e credo che la squadra sia pronta per questo".

Donadoni dovrà fare a meno per squalifica di Pirlo e Gattuso; Aragones predica prudenza: "Affrontiamo una Nazionale quattro volte campione del mondo. E' vero che sono due pedine molto importanti ma chi li sostituirà farà di tutto per sopperire alla loro assenza".

Aragones non si fida del cammino dell'Italia: "Hanno avuto difficoltà a superare il turno, ma adesso tutto questo non conta niente. Sono sempre i campione del mondo in carica". Insomma, Italia-Spagna è già iniziata.

http://it.eurosport.yahoo.com/19062008/45/euro-2008-aragones-contro-l-italia-daremo-110.html

Innominato
19-06-2008, 10:39
Il ct azzurro è pronto a scommettere sul suo gruppo, a maggior ragione dopo la grande prova contro la Francia e la qualificazione ai quarti di finale ottenuta

"Io non avevo dubbi, quest'Italia è una squadra che può battere chiunque". Lo ha detto Roberto Donadoni all'indomani della qualificazione ai quarti di Euro 2008. "Ci sono state sofferenze ed errori, ma anche nella partita con l'Olanda avevo rivisto cose positive".

Dopo i complimenti di ieri a tutta la squadra, all'indomani della qualificazione ai quarti di Euro 2008, il ct risponde con un sorriso alle dediche indirizzategli da alcuni giocatori. "Il migliore attestato della loro stima - ha detto Donadoni - è il divertimento che mostrano nella fatica. Loro vedono in me non solo l'allenatore, ma qualcosa in più. A qualcuno non piace, ma a me va bene così".

Dopo aver rinsaldato il legame con i giocatori, Donadoni pare anche aver acquisito del credito nei confronti della critica, da oggi molto più morbida nei suoi confronti. "Quando si vince, c'é una certa tendenza a dover accettare gente sul proprio carro. Ma noi lo facciamo volentieri".

http://it.eurosport.yahoo.com/19062008/45/euro-2008-donadoni-possiamo-battere-tutti.html

Innominato
19-06-2008, 10:39
Quella di Donadoni è old di ieri, ma per completezza di informazione l'ho messa.

Life bringer
19-06-2008, 10:41
Visto che è il campionato dei grandi numeri interrotti, 30 anni che gli orange non vincevano e tac! 30 anni che non battevamo i mangia rane e tac... mi sa che sto giro finisce male...

Gianni1482
19-06-2008, 10:43
:stordita: :help:

arcofreccia
19-06-2008, 10:43
ve la ricordate???

http://img117.imageshack.us/img117/1512/37gl7.jpg

Gianni1482
19-06-2008, 10:44
ve la ricordate???

http://img117.imageshack.us/img117/1512/37gl7.jpg

e come se me lo ricordo!! rivogliamo baggio anche senza un ginocchio :cry: :cry:

Innominato
19-06-2008, 10:46
Visto che è il campionato dei grandi numeri interrotti, 30 anni che gli orange non vincevano e tac! 30 anni che non battevamo i mangia rane e tac... mi sa che sto giro finisce male...
Sono anche 40 anni che non vinciamo l'europeo se è per questo. :O :mc:

arcofreccia
19-06-2008, 10:47
mitico roby

http://img340.imageshack.us/img340/1685/68gp2.jpg

Jackari

:tie:

Gianni1482
http://www.youtube.com/watch?v=H8MCkNvpHq0

:ave:

arcofreccia
19-06-2008, 10:50
http://img397.imageshack.us/img397/8896/74ym4.jpg

Dj Ruck
19-06-2008, 10:51

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

la voce di Pizzul poi manca molto

arcofreccia
19-06-2008, 10:53

che gran gol!!!!:ave: :ave:

Gianni1482
19-06-2008, 10:59
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

la voce di Pizzul poi manca molto

che gran gol!!!!:ave: :ave:

cloniamolo e mettiamolo in attacco :cry: :read: :O

Dj Ruck
19-06-2008, 11:03
cloniamolo e mettiamolo in attacco :cry: :read: :O

Impossibile...il Codino è unico...:O :O

Gianni1482
19-06-2008, 11:04
Impossibile...il Codino è unico...:O :O
ok allora addio europei :cry:

Dj Ruck
19-06-2008, 11:05
ok allora addio europei :cry:

naaaaaaaaaaa...dai dai dai dai:sofico: :sofico:
Che l'Italia da il meglio di se quando è in difficoltà:O :O

Gianni1482
19-06-2008, 11:06
naaaaaaaaaaa...dai dai dai dai:sofico: :sofico:
Che l'Italia da il meglio di se quando è in difficoltà:O :O
Ma chi segna? :stordita: :help:

pierodj
19-06-2008, 11:06

che precisione nel tiro :ave:
altro che Toni :muro:

Life bringer
19-06-2008, 11:08
Bello anche il gesto atletico di Benarrivo

Innominato
19-06-2008, 11:08
che precisione nel tiro :ave:
altro che Toni :muro:

Toni è un cecchino, eccolo in una delle sue esultanze nell'europeo
http://img444.imageshack.us/img444/2125/toni2zm2.jpg

Gianni1482
19-06-2008, 11:10
Bello anche il gesto atletico di Benarrivo
anche l'assist di Signori... rischiava di perderci un ginocchio :D

Trokji
19-06-2008, 11:15
Baggio incredibile.. giocatore come oggi non ce ne sono.
La sua qualità non era certo quella atletica ma un livello tecnico inarrivabile.
Non a caso fino a fine carriera pur con tuti gli infortuni che ha avuto eccetra era ancora lui a determinare le sorti delle partite.
E' stato un po' sfortunato nelle grandissime occasioni, ma a mio modo di vedere anche un po' dimenticato in certi momenti dai giornalisti e dal pubblico

Innominato
19-06-2008, 11:27
Senza gli squalificati Pirlo e Gattuso, nuova rivoluzione a centrocampo: Donadoni promuove Aquilani titolare con la Spagna. Il centrocampista è anche uomo mercato: se non rinnova il contratto con la Roma, in agguato Real Madrid, Juventus e Inter.

http://it.eurosport.yahoo.com/19062008/44/aquilani-corrida-l-italia-sceglie-baby-26.html

È da prendere con le molle.

arcofreccia
19-06-2008, 11:28
eh ma se non ci metti aquilani al posti di pirlo chi ci metti???

per me è l'unica soluzione

The Swan Song
19-06-2008, 11:35

Potrebbe anche arretrare perrotta con de rossi e amborsini e trequartista camoranesi.

arcofreccia
19-06-2008, 11:37
Potrebbe anche arretrare perrotta con de rossi e amborsini e trequartista camoranesi.

secondo me trequartista camoranesi non ci azzecca nulla..

se devi mettere un trequartista allora mettici de rossi e aquilani lo metti dietro e sulla fasce perrotta e camoranesi

Trokji
19-06-2008, 11:37
Su de rossi d'accordo, ma ambrosini lo vedo attualmente come un tappabuchi per difendere un po' più a centrocampo, non come un costruttore di gioco.
Quindi o aquilani, o usare un altro modulo

The Swan Song
19-06-2008, 11:38
CANNAVARO SARA' RISARCITO DALLA FIGC

L'infortunio di Fabio Cannavaro potrebbe costare alla Federcalcio la bellezza di 400mila euro. Questa la cifra che sarà coperta dall'assicurazione nel caso in cui fosse confermata al difensore azzurro la diagnosi di tre mesi di stop. La cifra sarà divisa, in proporzione, tra il giocatore e il Real Madrid.

http://www.sportmediaset.it/euro2008/articoli/11807/italia+giornata+tempo%20reale

:eek:

Non sapevo che rompersi i legamenti "valesse" così tanto!
Sicuramente sono tutti a titolo di danno morale ma secondo me è un rimborso esagerato!

Teox82
19-06-2008, 11:38
Avrebbe dovuto tenere Montolivo e spedire a casa Quagliarella

Gianni1482
19-06-2008, 11:41

per me pure..

The Swan Song
19-06-2008, 11:42
secondo me trequartista camoranesi non ci azzecca nulla..

se devi mettere un trequartista allora mettici de rossi e aquilani lo metti dietro e sulla fasce perrotta e camoranesi

Bè dire di no perchè così vorrebbe dire fare un centrocampo a rombo e aquilani non ha le caratteristiche per fare il vertice basso di questo schema.
E poi con la spagna ci devono essere 2 interditore, de rossi non può essere usato così avanzato, all'italia è uitilissimo proprio perchè può sostituire pirlo e in questa partita dovrà farlo.
Per camoranesi direi che come trequartista è perfetto poichè anche quando lo schierano ala destra tende sempre ad accentrarsi e comunque riesce molto bene a stoppare palla e scartare (secondo me come scarta lui in italia non lo fa nessuno).

TheBigBos
19-06-2008, 11:47
Avrebbe dovuto tenere Montolivo e spedire a casa Quagliarella

quoto . ennemisa caxata di Donadoni .

_fred_
19-06-2008, 12:12
CANNAVARO SARA' RISARCITO DALLA FIGC

L'infortunio di Fabio Cannavaro potrebbe costare alla Federcalcio la bellezza di 400mila euro. Questa la cifra che sarà coperta dall'assicurazione nel caso in cui fosse confermata al difensore azzurro la diagnosi di tre mesi di stop. La cifra sarà divisa, in proporzione, tra il giocatore e il Real Madrid.

http://www.sportmediaset.it/euro2008/articoli/11807/italia+giornata+tempo%20reale

:eek:

Non sapevo che rompersi i legamenti "valesse" così tanto!
Sicuramente sono tutti a titolo di danno morale ma secondo me è un rimborso esagerato!

I suoi legamenti... :asd:

Innominato
19-06-2008, 12:29
Il primo quarto di finale vede impegnate a Basilea Portogallo e Germania: si tratta della sfida tra le fantastiche qualità tecniche dei giocolieri lusitani e la straordinaria energia dei panzer tedeschi.

n quest'Europeo con il tabellone-sprint più pazzo degli ultimi anni, ecco arrivare il primo quarto di finale che propone subito una sfida di grandissimo fascino: Portogallo-Germania. Si tratta della riedizione della finale 3°-4° posto dell'ultimo Mondiale, un match vinto dai tedeschi per 3-1 grazie a un super Bastian Schweinsteiger.

Il 23enne centrocampista del Bayern è chiamato anche in quest'occasione a rivitalizzare una Mannschaft troppo lenta e prevedibile, protagonista di un girone di qualificazione non certo esaltante. Schweinsteiger dovrebbe essere schierato per la prima volta da titolare come centrocampista esterno sinistro perché Podolski è acciaccato e, anche nel caso recuperasse, andrebbe a far coppia davanti con Klose. In dubbio anche Torsten Frings, ma il ct Joachim Löw farà di tutto per recuperare il suo mediano perché le alternative Hitzlsperger e Borowski non convincono.

La Germania promette la solita prova di muscoli e carattere, ma la difesa non potrà permettersi i "soliti" erroracci perché di fronte questa volta c'è il Portogallo di Cristiano Ronaldo, Deco, João Moutinho e Simao. I giocolieri lusitani sognano di far impazzire la retroguardia tedesca perché la squadra di Scolari deve ancora riscattare la sconfitta nella finale di 4 anni fa contro la Grecia e il tabellone ora la presenta come grande favorita della parte alta (dove, oltre alla Germania, ci sono Croazia e Turchia).

Portogallo-Germania, poi, riproporrà anche il duello tra Cristiano Ronaldo e Michael Ballack, con l'asso lusitano che sogna il tris dopo i successi in Premier League e Champions con la maglia del Manchester United ai danni del Chelsea. "Bisogna avere rispetto della Germania - ha dichiarato Ronaldo (nella foto) -. Sanno rendersi pericolosi con tanti uomini diversi, ma si può dire la stessa cosa per la nostra squadra. Noi forse abbiamo un piccolo vantaggio perché abbiamo riposato nell'ultimo turno del girone".

"Spero di avere un ruolo importante nella partita - conclude Cristiano Ronaldo - ma è la squadra che conta. Partite come queste si possono decidere sui piccoli dettagli e spero che questi ci possano sorridere: vogliamo vincere, soltanto vincere". Orgoglio tedesco permettendo...

http://it.eurosport.yahoo.com/19062008/45/euro-2008-bravo-contro-i-tosti.html

Innominato
19-06-2008, 12:37

E chi lo sa, per me se avesse voluto mettere aquilani lo avrebbe provato prima dell'82' contro la francia, invece ha tenuto ambrosini perrotta camoranesi e de rossi.

arcofreccia
19-06-2008, 12:38
E chi lo sa, per me se avesse voluto mettere aquilani lo avrebbe provato prima dell'82' contro la francia, invece ha tenuto ambrosini perrotta camoranesi e de rossi.

non hai tutti i torti..mi sa che non lo vede molto aquilani..

cmq stasera io penso che finirà:

portogallo-germania 2-0

_MaRcO_
19-06-2008, 12:48
non hai tutti i torti..mi sa che non lo vede molto aquilani..

portogallo-germania 2-0

io sono per la germania!:Prrr:

Innominato
19-06-2008, 13:03

portogallo-germania 2-0
La germania non ha fatto una gran bella figura fino ad ora, e in più ha qualche acciaccato e l'allenatore in tribuna... indi per cui

portogallo - germania 1 - 0 :D

Innominato
19-06-2008, 13:59
Grave lutto nel ritiro dell'Olanda. La figlia nata prematura del difensore di Van Basten purtroppo non ce l'ha fatta

Ieri Boulahrouz aveva interrotto bruscamente l'allenamento dell'Olanda per recarsi immediatamente in ospedale, dove la moglie era stata ricoverata in seguito ad alcune complicazioni legate alla gravidanza. Sabia, al momento delle complicazioni che hanno poi reso necessario il ricovero, stava seguendo gli Europei in compagnia di altre moglie e fidanzate di calciatori olandesi.
Non si sa ancora se Boulahrouz, titolare in tutte e tre le partite giocate fin qui dall'Olanda, deciderà di restare a disposizione di Van Basten. A noi non resta altro che unirci al dolore del giocatore e a quello di sua moglie, Sabia. Perché questo, come scritto all'inizio della storia, non ha niente a che vedere con il calcio. E' molto più importante.

http://it.eurosport.yahoo.com/19062008/45/euro-2008-dramma-boulahrouz-morta-figlia.html

Dj Ruck
19-06-2008, 14:03
Grave lutto nel ritiro dell'Olanda. La figlia nata prematura del difensore di Van Basten purtroppo non ce l'ha fatta

Ieri Boulahrouz aveva interrotto bruscamente l'allenamento dell'Olanda per recarsi immediatamente in ospedale, dove la moglie era stata ricoverata in seguito ad alcune complicazioni legate alla gravidanza. Sabia, al momento delle complicazioni che hanno poi reso necessario il ricovero, stava seguendo gli Europei in compagnia di altre moglie e fidanzate di calciatori olandesi.
Non si sa ancora se Boulahrouz, titolare in tutte e tre le partite giocate fin qui dall'Olanda, deciderà di restare a disposizione di Van Basten. A noi non resta altro che unirci al dolore del giocatore e a quello di sua moglie, Sabia. Perché questo, come scritto all'inizio della storia, non ha niente a che vedere con il calcio. E' molto più importante.

http://it.eurosport.yahoo.com/19062008/45/euro-2008-dramma-boulahrouz-morta-figlia.html

:( :( :(

arcofreccia
19-06-2008, 14:04
mio dio che cosa brutta..

Maverick18
19-06-2008, 14:04
Barzagli out, rottura del menisco interno del ginocchio sinistro, europeo finito.
Ammazza che sfortuna,...altro difensore infortunato gravemente dopo Cannavaro. Qui ci vuole qualcuno che scacci le fatture!

arcofreccia
19-06-2008, 14:05
Barzagli out, rottura del menisco interno del ginocchio sinistro, europeo finito.
Ammazza che sfortuna,...altro difensore infortunato gravemente dopo Cannavaro. Qui ci vuole qualcuno che scacci le fatture!

la fonte qual'è?

Maverick18
19-06-2008, 14:08
la fonte qual'è?

http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/19/cannavaro.shtml

dibe
19-06-2008, 14:08
la fonte qual'è?

gazzetta.it

CYRANO
19-06-2008, 14:10
che sfiga barzagli.

mi spiace per la bimba olandese , poverella :(

The Swan Song
19-06-2008, 14:11

L'ho letto quando ero a casa... Poveretto....
La famiglia viene davanti a tutto e non sarei sorpreso se deciderà di abbandonare l'europeo... :(

arcofreccia
19-06-2008, 14:12
vabbè con chiellini e panucci stiamo andando bene. rimaniamo con gamberini e materazzi:stordita:

Maverick18
19-06-2008, 14:13
Sempre dalla gazzetta:
C'è invece una parte della stampa spagnola che ironizza su un presunto vittimismo italiano. Sulle lacrime in seguito all'incidente di Cannavaro, sulle proteste del rigore non concesso a Toni, sulla rete di in fuorigioco di van Nistelrooy. Al Mondiale coreano i media iberici ci ridicolizzarono per gli attacchi a Byron Moreno. "I soliti italiani". Poi scoprirono da soli quanto fa male essere scacciati ingiustamente dalla competizione più importante ai quarti di finale contro la Corea del Sud del taumaturgo Guus Hiddink, strepitoso c.t. della Russia. As, mentre si leccava le ferite e un po' piangeva, titolò in prima pagina "Italia tenia razon".
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/19/spagnaitalia.shtml

....

Spiace anche a me per la bimba. Condoglianze. :(

The Swan Song
19-06-2008, 14:22
Sempre dalla gazzetta:

C'è invece una parte della stampa spagnola che ironizza su un presunto vittimismo italiano. Sulle lacrime in seguito all'incidente di Cannavaro, sulle proteste del rigore non concesso a Toni, sulla rete di in fuorigioco di van Nistelrooy. Al Mondiale coreano i media iberici ci ridicolizzarono per gli attacchi a Byron Moreno. "I soliti italiani". Poi scoprirono da soli quanto fa male essere scacciati ingiustamente dalla competizione più importante ai quarti di finale contro la Corea del Sud del taumaturgo Guus Hiddink, strepitoso c.t. della Russia. As, mentre si leccava le ferite e un po' piangeva, titolò in prima pagina "Italia tenia razon".
http://www.gazzetta.it/Speciali/Euro...naitalia.shtml

Va bè, ormai siamo abituati ad essere presi in giro dai giornali esteri.... l'importante è fare come ai mondiali 2006 quando i tedeschi ci prendevano per il c**o e li abbiamo buttati fuori in semifinale.... ammazza che goduria!!!!

Per quanto riguarda l'infortunio di barzagli direi che ormai la difesa è collaudata quindi difficilmente sarebbe stato impiegato di nuovo... certo dispiace per l'infortunio ma era sicuramente peggio se capitava ad un altro, magari un titolare.. nel male ci è andata bene possiamo dire.

Innominato
19-06-2008, 14:25
Aggiungo su Barzagli:
Il difensore si è procurato una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro. Trasportato in ospedale, ha chiesto di essere operato a Vienna.
Proprio una cosa fatta bene insomma.

Vorrei sapere cosa hanno intitoato i giornali tedeschi dopo la nostra vittoria contro la Francia visto che si prendevano beffe della gara.

arcofreccia
19-06-2008, 14:26
Aggiungo:
Il difensore si è procurato una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro. Trasportato in ospedale, ha chiesto di essere operato a Vienna.
Proprio una cosa fatta bene insomma.

Vorrei sapere cosa hanno intitoato i giornali tedeschi dopo la nostra vittoria contro la Francia visto che si prendevano beffe della gara.

lasciali perdere sti tedeschi che stasera piangeranno

Innominato
19-06-2008, 14:31
lasciali perdere sti tedeschi che stasera piangeranno
:D
Adesso se risarciscono anche Barzagli l'assicurazione ci aumenta di brutto :help:

danny2005
19-06-2008, 14:38

Fatture? che fatture?

Questo è un colpo di culo :asd:

meno male........:asd:

Innominato
19-06-2008, 15:03
Invece per me è una sfiga, ora Materazzi penso sia il primo sostituto dei centrali :muro:

Agonia
19-06-2008, 15:14
magari se entra durante la partita (per infortunio o espulsione di un titolare :cry: ) giocherà bene...

arcofreccia
19-06-2008, 15:22
Invece per me è una sfiga, ora Materazzi penso sia il primo sostituto dei centrali :muro:

c'è anche gamberini

Innominato
19-06-2008, 15:22
Approposito di espulsione, ricordo che i diffidati veranno azzerati solo dopo i quarti, e non da ora.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22544215&postcount=110

Dj Ruck
19-06-2008, 15:23
Approposito di espulsione, ricordo che i diffidati veranno azzerati solo dopo i quarti, e non da ora.

Già, e secondo te l'ammonizione a pirlo non è stata "forzata"???:muro: :muro:

Innominato
19-06-2008, 15:28
Già, e secondo te l'ammonizione a pirlo non è stata "forzata"???:muro: :muro:
La prima non me la ricordo, la seconda ci stava, anche se colpa dell'arbitro che non ha fermato il gioco.

Dj Ruck
19-06-2008, 15:31
La prima non me la ricordo, la seconda ci stava, anche se colpa dell'arbitro che non ha fermato il gioco.

Appunto...cercava il pretesto... el'ha trovato...così com eper gattuso

The Swan Song
19-06-2008, 15:36

Oltre Toni, vi ricordate quali sono i diffidati??

Innominato
19-06-2008, 15:38
Oltre Toni, vi ricordate quali sono i diffidati??
Chiellini e ora guardo gli altri
DE rossi zambrotta

Innominato
19-06-2008, 15:41
Appunto...cercava il pretesto... el'ha trovato...così com eper gattuso
ah, forzata da parte del giocatore intendi, pensavo dell'arbitro :fagiano:
Mah, Pirlo di solito non viene ammonito spesso quindi non penso si preoccupasse di venire ammonito al quarto, se invece fosse stato stanco non penso perchè di tempo per recuperare ne avrebbe, però mi è parso strano che lo abbia sostituito sull'uno a zero, forse qualche fastidio lo aveva e ha colto anche l'occasione. Gattuso non ne ho idea.

Dj Ruck
19-06-2008, 15:43
ah, forzata da parte del giocatore intendi, pensavo dell'arbitro :fagiano:

no no...l'arbitro:D :D :D

Innominato
19-06-2008, 15:46
Khalid Boulahrouz ha dichiarato di sentirsi pronto a scendere in campo nel quarto di finale contro la Russia nonostante la scomparsa della figlia, nata prematura mercoledì scorso.

Prova durissima
"Khalid sta affrontando una prova durissima e dobbiamo restargli vicini - ha dichiarato Marco van Basten -. Detto questo, il nostro obiettivo è battere la Russia ed è anche ciò che vuole lui". Il 26enne difensore, sempre presente nelle tre gare disputate dagli Oranje nella fase a gironi, è rimasto in ospedale a Losanna, in seguito ad alcune complicazioni post-partum occorse alla moglie. Il giocatore avrà l'opportunità di lasciare il ritiro olandese in qualsiasi momento, come ha sottolineato Van Basten: "Khalid sarà libero di andare a trovare la moglie ogni volta che lo vorrà".

Rendez-Vous con Hiddink
A pochi giorni dalla sfida dei quarti contro la Russia di Guus Hiddink, olandese e già alla guida della nazionale Oranje in passato, Van basten ha dichiarato: "Sono molto felice per Guus. Dopo un avvio difficile, la sua squadra è letteralmente decollata. La Russia è una formazione molto offensiva e può contare su giocatori di talento, ma siamo consapevoli di avere i mezzi per batterla".

http://it.euro2008.uefa.com/news/kind=1/newsid=722871.html#boulahrouz+sceglie+campo

Innominato
19-06-2008, 15:50
no no...l'arbitro:D :D :D
Ah :muro: :stordita:
Allora secondo me l'arbitro ha colpa nel non aver fermato il gioco, ma non lo ha fatto con il fine di ammonire pirlo, quindi è successo.

Dj Ruck
19-06-2008, 15:55
Ah :muro: :stordita:
Allora secondo me l'arbitro ha colpa nel non aver fermato il gioco, ma non lo ha fatto con il fine di ammonire pirlo, quindi è successo.

Più o meno...h afatto l'errore di non fermare l'azione...e ha trovato il pretesto per sanzionare Pirlo tale da renderlo non disponibile per il prossimo match!

Maverick18
19-06-2008, 16:02

E' un po' una rottura sta storia dei diffidati. Perchè non togliere questa regola o aumentare il numero dei cartellini a 3 ?

In ogni caso, se dovessimo passare il turno, avremmo un Pirlo ed un Gattuso più freschi.

Jackari
19-06-2008, 16:14
E' un po' una rottura sta storia dei diffidati. Perchè non togliere questa regola o aumentare il numero dei cartellini a 3 ?

In ogni caso, se dovessimo passare il turno, avremmo un Pirlo ed un Gattuso più freschi.

oppure facciamo che gli italiani non vengano squalificati e gli altri si:D
la regola è giusta e serve a disincentivare i falli cattivi .però il problema è che spesso si ammonisce per stupidaggini e non per i falli di gioco tipo esultanze scomposte, parolacce. A me non va giù che vengano sanzionati durissimamente i falli di reazione che spesso sono inconsistenti:
pensa a Schweinstegeir per uno spintone si deve fare due turni fuori. va bene la testata di Zidane ma qui si esagera.
Per il fallo di Pirlo il giallo ci stava tutto, stava al giocatore non commettere un fallo così sciocco (si era innervosito perchè l'abitro non aveva fermato il gioco con un italiano a terra:fagiano: )

pierodj
19-06-2008, 16:20
Più o meno...h afatto l'errore di non fermare l'azione...e ha trovato il pretesto per sanzionare Pirlo tale da renderlo non disponibile per il prossimo match!

vabbè, non è che l'ammonizione di Pirlo è colpa dell'arbitro...
se non avesse fatto il fallo non sarebbe stato ammonito.

CYRANO
19-06-2008, 16:22
2-1 per la germania stasera !

C,;a,;a,;a,;a,;

Maverick18
19-06-2008, 16:22
oppure facciamo che gli italiani non vengano squalificati e gli altri si:D

Non lo dico per difendere i nostri, trovo assurdo però privare ad un giocatore l'opportunità di giocare partite importanti. Capisco che serve per disincentivare i falli, ma spesso a rimetterci sono principalmente proprio quelli che commettono frequentemente falli leggeri. Non so voi, ma io odio vedere i giocatori che si buttano anche dopo il contrasto più leggero.

A me non va giù che vengano sanzionati durissimamente i falli di reazione che spesso sono inconsistenti:
pensa a Schweinstegeir per uno spintone si deve fare due turni fuori. va bene la testata di Zidane ma qui si esagera.

Invece questo lo trovo giusto, anche perchè ad uno spintone volontario potrebbe seguire la reazione.

Per il fallo di Pirlo il giallo ci stava tutto, stava al giocatore non commettere un fallo così sciocco (si era innervosito perchè l'abitro non aveva fermato il gioco con un italiano a terra:fagiano: )

Il giallo c'era, forse è stato sciocco o forse no, sarà stata la paura di rivivere il momento della rete in fuorigioco olandese.

Innominato
19-06-2008, 16:23
Per me nelle fasi finali degli europei o dei mondiali potrebbero togliere del tutto le diffide, sono tutte gare a se e "finali", se uno è da espellere lo espelli se da ammonire lo ammonisci e basta, con i club o nelle qualificazioni invece lo ritengo giusto.

Gattuso e Pirlo hanno bisogno di riposare e anzi io sono quasi contento che Pirlo non giochi, per vedere se davvero siamo cosi Pirlomani dipendenti:D
stava al giocatore non commettere un fallo così sciocco (si era innervosito perchè l'abitro non aveva fermato il gioco con un italiano a terra:fagiano: )
Quello che mi ha innervosito è che subito dopo ha fermato il gioco per un francese a terra :muro:

Maverick18
19-06-2008, 16:27
Per me nelle fasi finali degli europei o dei mondiali potrebbero togliere del tutto le diffide, sono tutte gare a se e "finali", se uno è da espellere lo espelli se da ammonire lo ammonisci e basta, con i club o nelle qualificazioni invece lo ritengo giusto.

Esatto.

Gattuso e Pirlo hanno bisogno di riposare e anzi io sono quasi contento che Pirlo non giochi, per vedere se davvero siamo cosi Pirlomani dipendenti:D

Sono contento perchè se passiamo il turno li avremo freschi, scontento perchè servivano.

Quello che mi ha innervosito è che subito dopo ha fermato il gioco per un francese a terra :muro:

Forse non ha visto, forse voleva dare il contentino alla Francia dopo l'espulsione. Comunque per una volta, anche se ovviamente non va mai presa come scusa, non siamo stati penalizzati dall'arbitraggio.

IcEMaN666
19-06-2008, 16:29
il problema è che togliendo le diffide autorizzi dall'ottantesimo alla fine della partita randellate a non finire, sai che gioia per i difensori:D

Dj Ruck
19-06-2008, 16:30
vabbè, non è che l'ammonizione di Pirlo è colpa dell'arbitro...
se non avesse fatto il fallo non sarebbe stato ammonito.

beh certo...ma se perrotta era giù, e l'arbitro no ha fermato l'azione, Pirlo l'ha fermata con una sottospecie di fallo, che poi manco l'ha toccato...

Sevenday
19-06-2008, 16:31
Beh...Pirlo soprattutto avrebbe fatto mooolto comodo domenica...:rolleyes:

Speriamo che le furie rosse se la facciano nelle mutande come sempre in queste competizioni... :D:D:D

Innominato
19-06-2008, 16:35
il problema è che togliendo le diffide autorizzi dall'ottantesimo alla fine della partita randellate a non finire, sai che gioia per i difensori:D
Mah, non penso, anche perchè magari potrebbero essere più severi nei falli cattivi.

Agonia
19-06-2008, 16:47
Speriamo che le furie rosse se la facciano nelle mutande come sempre in queste competizioni... :D:D:D

non mi sembrano tipi che se la fanno addosso quelli :stordita:

J!MmΨ
19-06-2008, 16:48
non mi sembrano tipi che se la fanno addosso quelli :stordita:

:asd: in effetti :asd:

Innominato
19-06-2008, 16:51
Basta che se la fanno non ce la spalino addosso :stordita:

Innominato
19-06-2008, 16:53
Inizia a delinearsi la formazione che il c.t. Aragones schiererà domenica contro l'Italia: il capitano del Barcellona e l'esterno del Valencia tornano a disposizione. A centrocampo, ballottaggio Xabi Alonso-Senna. Fabregas ancora fuori?

NEUSTIFT (Austria), 19 giugno 2008 - Il paesaggio da Hansel e Gretel della valle dello Stubaital fa da sfondo alla serena consapevolezza delle furie rosse. C’è l’Italia all’orizzonte, ma per ora la Spagna non trema. Le parole del c.t. Aragones sono state chiare. Il concetto è: rispetto ma non timore. E lo stesso dice il portiere del Liverpool, Pepe Reina: "La sfida con l’Italia? L’abbiamo accolta con normalità. Non dovevamo avere paura di nessuna delle tre nazionali che potevano toccarci. Però avere molto rispetto sì, ed è quello che abbiamo dell’Italia. E’ una grandissima squadra, perde qualcosa senza Gattuso e Pirlo, però sono sempre i campioni del Mondo".
BUONE NOTIZIE - Insomma, solo dolci note (ma non sarà training autogeno?). E’ persino spuntato anche il sole, dopo giorni di freddo e piogge, nel ritiro spagnolo. Oggi Torres e compagnia hanno lavorato un’oretta, sotto lo sguardo di migliaia di persone. Chiaro, la folla è aumentata, come il numero dei cronisti. Che hanno osservato come ci siano soltanto buone notizie per la squadra, almeno a livello fisico.
RECUPERATI - Per esempio sono guariti Carles Puyol e David Silva. Il primo soffriva alla pianta del piede destro, il secondo aveva preso una brutta botta contro la Svezia. Questa mattina correvano senza problemi e quindi saranno a disposizione di Aragones. Sta bene anche Cazorla, che ha giocato anche un tempo contro la Grecia.
DUBBI - Ecco, Cazorla potrebbe essere un dubbio per il c.t. perché sembra stare molto meglio di Iniesta, ancora debilitato dalla gastrointerite che lo aveva colpito prima di sbarcare in Austria. Migliora, ma è sempre pallido come un cencio. Un altro dubbio gliel’ha fatto venire il futuro juventino, Xabi Alonso, che con la Grecia ha giocato una partita splendida prendendo anche il palo. Ma è probabile che parta ancora Senna, uno dei pilastri del centrocampo spagnolo.
CERTEZZE - Invece di sicuro Torres e Villa sono intoccabili, così come Xavi a centrocampo. I due cannonieri stanno benissimo e dopo anche il Niño s’è sbloccato, c’è ancora più intesa tra di loro. Si vede in allenamento. Xavi è l’uomo di fiducia di Aragones e per questo probabilmente Fabregas resterà ancora fuori. Il che non è male per gli azzurri.
dal nostro inviato
Fabio Bianchi

http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/19/bollettinospagna.shtml

Sevenday
19-06-2008, 16:55
A me invece se guardo il passato direi di si... Basta vedere le stelle che hanno sulla maglia...hanno stelle?!?!? :mbe:

Cmq sia vedremo, come vedremo se l'Olanda sarà ancora uno schiacciasassi, visto che ha fatto 9 goal e subiti solo 1 nel girone... :eek:

J!MmΨ
19-06-2008, 17:05
A me invece se guardo il passato direi di si... Basta vedere le stelle che hanno sulla maglia...hanno stelle?!?!? :mbe:

Cmq sia vedremo, come vedremo se l'Olanda sarà ancora uno schiacciasassi, visto che ha fatto 9 goal e subiti solo 1 nel girone... :eek:

Il passato è passato, lo spero vivamente, quella coppia el nino/MERAVILLA mi fa paura :asd:

Innominato
19-06-2008, 17:13

Per me l'Olanda esce contro i Russi.

Puka777
19-06-2008, 17:19

si ma credo che uscirà esultando....

Sevenday
19-06-2008, 17:19

Probabile...Hiddink è un osso duro... Anche con squadre di legno ha semrpe fatto soffrire... Ora ha anche giocatori validi.

Cmq sia le partite secche riservano sempre grandi sorprese... :D:D:D REMEMBER 2006... :ciapet:

Innominato
19-06-2008, 17:27
si ma credo che uscirà esultando....
Per me è la squadra peggio che gli poteva capitare

J!MmΨ
19-06-2008, 17:28
Probabile...Hiddink è un osso duro... Anche con squadre di legno ha semrpe fatto soffrire... Ora ha anche giocatori validi.

Cmq sia le partite secche riservano sempre grandi sorprese... :D:D:D REMEMBER 2006... :ciapet:

Non ci resta che tifare Guussssssss :asd:

19-06-2008, 17:36
cmq stasera passa la germania ai rigori dopo l' 1-1 alla fine dei 120'

Fabio77AmdThunder
19-06-2008, 17:37

Non credo. L'Olanda ha una squadra tecnicamente superiore e con una rosa di giocatori giustamente affamata di successi, anche se questa Russia sta' crescendo, sia per merito dei suoi nuovi talenti che per quello del suo allenatore.

loncs
19-06-2008, 17:41
Per me è la squadra peggio che gli poteva capitare

Ma sinceramente non saprei, i russi commettono veramente un disastro di errori la Svezia s'è rivelata veramente troppo scarsa, mentre l'Olanda è una squadra che non perdona.

Innominato
19-06-2008, 17:45
Non credo. L'Olanda ha una squadra tecnicamente superiore e con una rosa di giocatori giustamente affamata di successi, anche se questa Russia sta' crescendo, sia per merito dei suoi nuovi talenti che per quello del suo allenatore.
Mah, finire il girone dei campioni e vice campioni del mondo primi a punteggio pieno e "umiliandoli" ha un suo peso negativo, soprattutto perchè non mi sono piaciuti per niente :eek: cioè si bravi, però non mi hanno impressionato, voglio vederli andare sotto e secondo me puff addio. I russi bene o male hanno dimostrato di saper reagire dopo una sconfitta pesante, non hanno quasi nulla da perdere, gli olandesi hanno un pò di peso sulle spalle e non tutta questa esperienza per riuscire a sopportarlo, in più i russi sono un martello pneumatico per 90 minuti, in più dell'allenatore dei russi si è detto tutto, imho perdono gli orange, però in queste partite non si può mai sapere.

Maverick18
19-06-2008, 17:50
Hiddink riesce a potare squadre medie quasi fino in fondo, ma contro l'Olanda non credo abbia speranza. Solo con nazionali blasonate potrà un giorno vincere qualcosa, il miracolo greco non si ripeterà un'altra, statene sicuri.

proevolution
19-06-2008, 17:52
per domenica c'è di nuovo il problema Cassano o Del Piero:muro:
quello che mi dispiace di più è l'inutilizzo di Di natale ..spero che giochi almeno uno spezzone di partita con la Spagna:O

Sevenday
19-06-2008, 17:56
Io non darei per scontato nessun risultato di questi quarti... 120' e basta... Inoltre le squadre ben viste fin'ora (Portogallo;Spagna,Olanda) non le ho ancora viste in condizioni di svantaggio (come già detto)e conseguente reazione stile Turchia... :cool:

Toni tanto non si può togliere; ma io farei anche la follia di mettere Di Natale, Toni e Cassano... :D:D:D Anche perchè volendo Di Natale è uno che "torna"... Cassano e Toni col cavolo... :(

PS Barzagli ROTTO!!! E' vero che non è un fenomeno; ma viste le ammonizioni, un giocatore in meno non è una bella cosa!!! :cry:

CYRANO
19-06-2008, 18:06
Io non darei per scontato nessun risultato di questi quarti... 120' e basta... Inoltre le squadre ben viste fin'ora (Portogallo;Spagna,Olanda) non le ho ancora viste in condizioni di svantaggio (come già detto)e conseguente reazione stile Turchia... :cool:

Toni tanto non si può togliere; ma io farei anche la follia di mettere Di Natale, Toni e Cassano... :D:D:D Anche perchè volendo Di Natale è uno che "torna"... Cassano e Toni col cavolo... :(

PS Barzagli ROTTO!!! E' vero che non è un fenomeno; ma viste le ammonizioni, un giocatore in meno non è una bella cosa!!! :cry:

la spagna ieri era in svantaggio ed alla fine ha vinto , con le riserve...

ca;z;a;za

Sevenday
19-06-2008, 18:15
Con la Grecia però... che quest'anno è stata una squadra materasso... :rolleyes:

Insomma da vedere...

dasdsasderterowaa
19-06-2008, 18:19
Azz, Spagna-Italia sarà arbitrata dal tedesco Herbert Fandel.

Chissà perché ma ho un brutto sentore...

Innominato
19-06-2008, 18:28
Un mio amico mi ha fatto notare come il logo ufficiale sia verde bianco e rosso, in certi casi con sfondo azzurro blu colore maglia della nazionale.... chissà perchè :O

_MaRcO_
19-06-2008, 18:34
cmq stasera passa la germania ai rigori dopo l' 1-1 alla fine dei 120'

speriamo non servano i rigori ed i supplementari; che pacco guardarsi più di due ore di partita, germania 2 portogallo 1 alla fine dei 90 regolamentari e non sene parla più!:asd:

CiAo

sander4
19-06-2008, 18:37
Azz, Spagna-Italia sarà arbitrata dal tedesco Herbert Fandel.

Chissà perché ma ho un brutto sentore...

Tedesco? Germania? 2006? chissà perchè lo ho pure io :asd:

Innominato
19-06-2008, 18:57
speriamo non servano i rigori ed i supplementari; che pacco guardarsi più di due ore di partita, germania 2 portogallo 1 alla fine dei 90 regolamentari e non sene parla più!:asd:

CiAo

Non c'è competizione calcistica che si rispetti in cui almeno una partita non finisca con "LA LOTTERIA DEI RIGORI", è proprio nel contratto dei giornalisti sportivi sposonrizzati da lottomatica :ciapet:

fluke81
19-06-2008, 18:57
http://www.youtube.com/watch?v=KRuTu2_lHXY

:asd:

juninho85
19-06-2008, 18:59

fanno ridere proprio,è più forte di loro :asd:

Sevenday
19-06-2008, 19:01

:rotfl: Un FENOMENO...proprio come la combriccola che trasporta... :D

Innominato
19-06-2008, 19:03
Per me era Domenech che guidava, dopo aver cacciato l'autista.

Innominato
19-06-2008, 19:11
Formazioni ufficiali.
GERMANIA (4-4-2): Lehmann; Friedrich, Mertesacker, Metzelder, Lahm; Ballack, Rolfes, Hitzlsperger, Schweinsteiger; Klose, Podolski.
PORTOGALLO (4-3-3): Ricardo; Bosingwa, Pepe, Carvalho, Ferreira; Petit, Moutinho, Deco; Simao, Ronaldo, Nuno Gomes

Futura12
19-06-2008, 19:11
Per me era Domenech che guidava, dopo aver cacciato l'autista.

in ogni caso...chiunque guidava doveva stare bello fatto:O

GMarc
19-06-2008, 19:12

:rotfl:

ciuketto
19-06-2008, 19:16
Formazioni ufficiali.
GERMANIA (4-4-2): Lehmann; Friedrich, Mertesacker, Metzelder, Lahm; Ballack, Rolfes, Hitzlsperger, Schweinsteiger; Klose, Podolski.
PORTOGALLO (4-3-3): Ricardo; Bosingwa, Pepe, Carvalho, Ferreira; Petit, Moutinho, Deco; Simao, Ronaldo, Nuno Gomes

Ma quindi Podolski gioca??:confused:
Ma non era rotto?

Innominato
19-06-2008, 19:17
Ma quindi Podolski gioca??:confused:
Ma non era rotto?
Dovrà stringere i denti.

markus_81
19-06-2008, 19:19

certo che ,in uno stadio, fare un'ingresso per i pullman in quel modo....

markus_81
19-06-2008, 19:20
vincerà la germania 2-1 ai supplementari :O

pierodj
19-06-2008, 19:22

dai, ma sarà un fake :asd:

Innominato
19-06-2008, 19:23
No, posso assicurarti che è vero, tranne il sonoro. :O

Life bringer
19-06-2008, 19:26
Non c'è la versione trasmessa dalla Rai?

Futura12
19-06-2008, 19:28

è vero;) ...lo hanno fatto vedere pure su Rai2 la sera che abbiamo vinto la partita con la Francia.

TheBigBos
19-06-2008, 19:40
è vero;) ...lo hanno fatto vedere pure su Rai2 la sera che abbiamo vinto la partita con la Francia.

Si .. ahaha anche se l'ingresso è abbastanza stretto :sofico:

CYRANO
19-06-2008, 20:07
E UNO !

Cmlamlamlq

Schummacherr
19-06-2008, 20:08
Che successo alla germania..o meglio che è successo al portogallo? :asd:

19-06-2008, 20:09
COME SI PERMETTONO STI KRUKKI DI INNEGGIARE SEVEN NATION ARMY :mad: :mad: :mad:

come se non bastasse l' affronto del comitato organizzativo che l' ha messo all' inizio di ogni partita :muro:

Schummacherr
19-06-2008, 20:11
E due...

CYRANO
19-06-2008, 20:11
e due !!!

mazza forte il portogallo :asd:

ca;'z,.;'a

paolo1974
19-06-2008, 20:13
Ronaldo Tiè tiè tiè:Prrr: :Prrr: :Prrr:

CYRANO
19-06-2008, 20:15
nel portogallo l'unico che gioca un po' e' quel mazinga li'...

cmlamlzmla

19-06-2008, 20:16
certo che ,in uno stadio, fare un'ingresso per i pullman in quel modo....

in effetti era una curva impossibile da beccare alla prima ... però cavoli ma è scemo l' autista ? Ha fatto 3 retromarcie rischiando di mettere sotto uno (furbissimo) che stava dietro e 3 volte è andato a sbattere contro la macchina dietro (pure questo un deficiente che non s' è levato) :doh: :doh: :doh:

Puka777
19-06-2008, 20:25
in effetti era una curva impossibile da beccare alla prima ... però cavoli ma è scemo l' autista ? Ha fatto 3 retromarcie rischiando di mettere sotto uno (furbissimo) che stava dietro e 3 volte è andato a sbattere contro la macchina dietro (pure questo un deficiente che non s' è levato) :doh: :doh: :doh:

il bello è che poi la macchina ha preso anche l'altra dietro di lei...che casino qnd l'ho visto in diretta mi stavo pisciando sotto dal ridere :asd:

dasdsasderterowaa
19-06-2008, 20:26
Mia previsione:

Portogallo-Germania 4-2 :cool:

CYRANO
beh per ora ho azzeccato il risultato :asd:

c;/a,;a,;a,;a

F1R3BL4D3
Gol Portogallo...:O

Schummacherr
Ma quanto è di parte sto commentatore per Ronaldo?Son dieci partite che lo elogia...

anche ora..ha saltato l'uomo ma ha fatto un tiro un po' alla cazzo..e invece è un fenomeno :mbe:

pierodj
19-06-2008, 20:29

in effetti... peggio di un neopatentato impedito :asd:

markus_81
19-06-2008, 20:29
vincerà la germania 2-1 ai supplementari :O

:O :read:

Futura12
19-06-2008, 20:31
i Crucchi passano stasera c'è poco da fare.
Il portogallo non può sperare di vincere un altra volta:asd:

fluke81
19-06-2008, 20:33
Bella partita,il Portogallo è piu forte tecnicamente ma la Germania è piu concreta e anche piu forte fisicamente,mi pare sia possibile qualsiasi risultato anche la rimonta del portogallo o che la germania li asfalti in contropiede :asd:

JulioHw
19-06-2008, 20:33
ma che cazzo fa la difesa del portogallo, dorme di brutto!! :(

dasdsasderterowaa
19-06-2008, 20:35
Ma quanto è di parte sto commentatore per Ronaldo?Son dieci partite che lo elogia...

anche ora..ha saltato l'uomo ma ha fatto un tiro un po' alla cazzo..e invece è un fenomeno :mbe:

Saranno di parte questi commentatori, ma sono quelli che preferisco, come coppia mi sembra la più competente tra tutte quelle viste all'Europeo.

pierodj
19-06-2008, 20:37
Bella partita,il Portogallo è piu forte tecnicamente ma la Germania è piu concreta e anche piu forte fisicamente,mi pare sia possibile qualsiasi risultato anche la rimonta del portogallo o che la germania li asfalti in contropiede :asd:

secondo me è una tecnica del portogallo... fingono di dormire al primo tempo e poi quando la germania è sfiancata colpiscono :asd:

bobby10
19-06-2008, 20:37
Saranno di parte questi commentatori, ma sono quelli che preferisco, come coppia mi sembra la più competente tra tutte quelle viste all'Europeo.

Stavo pensando la stessa cosa infatti.. Oh ma quel Ronaldo è una saetta!

Lucrezio
19-06-2008, 20:38
Spero che, non giocando l'italia, questa sera sarete più calmi della scorsa volta ;)
Ho problemi di connessione e Lenny non c'è da domani, non costringetemi a "chiudere sulla fiducia" fino a lunedì, mi raccomando ;)

bobby10
19-06-2008, 20:39
Non ho capito gli incroci adesso come funzionano.. Se l'Italia passa contro la Spagna con chi giochiamo??
Non ditemi di nuovo con la vincitrice tra Olanda/Russia..

markus_81
19-06-2008, 20:39
stai tranquillo :O

che quando il gatto non c'è i topi ballano :eek:

:O
ma te dammi i poteri da mod e li modero io per benino :Perfido:

markus_81
19-06-2008, 20:40
Non ho capito gli incroci adesso come funzionano.. Se l'Italia passa contro la Spagna con chi giochiamo??
Non ditemi di nuovo con la vincitrice tra Olanda/Russia..

è proprio cosi :read:

Futura12
19-06-2008, 20:41
è proprio cosi :read:

ke palle ci capitera sicuro l'Olanda...sempre se riusciamo a battere la Spagna:asd:

Hack3rAttack
19-06-2008, 20:41
Spero che, non giocando l'italia, questa sera sarete più calmi della scorsa volta ;)
Ho problemi di connessione e Lenny non c'è da domani, non costringetemi a "chiudere sulla fiducia" fino a lunedì, mi raccomando ;)

Mi verrebbe da dirti una cosa, ma non posso ;)

Sevenday
19-06-2008, 20:43
Sinceramente un tabellone fatto con i piedi...:rolleyes:

Cmq sia a dimostrazione che la Spagna potrebbe giocare come il portogallo...grande attacco; ma dietro :sofico:

Se solo il nostro attacco fosse concreto come questo tedesco di stasera saremmo a cavallo... :D:D:D

Speriamo in un secondo tempo come il primo... :)

fluke81
19-06-2008, 20:44
infatti dobbiamo sperare che Toni si sblocchi come si è sbloccato Klose

]Rik`[
19-06-2008, 20:47
speriamo pareggi il portogallo entro i primi minuti :sperem:

cornetto
19-06-2008, 20:48
a me tutto va bene....basta che non ci sia pareggio:-)

Lucrezio
19-06-2008, 20:50
stai tranquillo :O
che quando il gatto non c'è i topi ballano :eek:
:O
ma te dammi i poteri da mod e li modero io per benino :Perfido:
:fiufiu:
Mi verrebbe da dirti una cosa, ma non posso ;)
Pensa che invece niente mi vieta di sospenderti :flower:

bobby10
19-06-2008, 20:55
Io spero che passi la Germania dato che è una squadra molto simile a noi..e quindi non troppo veloce..

Comunque potevano fare un tabellone migliore..e giochiamo sempre contro le stesse così! La stessa cosa per la Spagna e Russia che se (per assurdo) passassero si rincontrerebbero di nuovo... ma....

dasdsasderterowaa
19-06-2008, 20:55
ke palle ci capitera sicuro l'Olanda...sempre se riusciamo a battere la Spagna:asd:

Meglio, avremo l'occasione per ringraziare Van Basten sul campo :Perfido: :O

bobby10
19-06-2008, 20:56

Abbi fede:O

a più tardi..

Sevenday
19-06-2008, 20:59
Sarebbe bello poter avere la rivincita... :Perfido:

JulioHw
19-06-2008, 21:03
Che germania!!

Sevenday
19-06-2008, 21:03
Portogallo a CASA...che delusione...

ciuketto
19-06-2008, 21:04
Spinta gigantesca sul gol tedesco.Strano.:rolleyes:

Solertes
19-06-2008, 21:23
Il portogallo ha sbagliato il Gel stasera....Brafi i Teteschi

Schummacherr
19-06-2008, 21:29
3-2 rush fnale..

daemon
19-06-2008, 21:31
bella partita ma noi
dopo aver visto questo portogallo non possiamo piu lamentarci della difesa dell 'Italia

ciuketto
19-06-2008, 21:34
Anche nesti è scandalizzato per l'arbitraggio pro germania.
:mad: :mad:

_fred_
19-06-2008, 21:35
Il Portogallo si è svegliato troppo tardi... Mi sarebbe piaciuto vedere i supplementari.

daemon
19-06-2008, 21:36
portoghesi fuori dagli europei :banned:

IcEMaN666
19-06-2008, 21:37
sconsiderato inzio del portogallo che hanno pagato caro...

Sevenday
19-06-2008, 21:37
Germania come al solito...va sempre avanti. Cmq bella partita, 5 goal e tanto spettacolo. Peccato per il Portogallo, me lo aspettavo più forte e cencreto...

fluke81
19-06-2008, 21:40
è uscito il foca-team:O

Ronaldo deludente,e non è la prima volta che sparisce nei momenti difficili

arcofreccia
19-06-2008, 21:41
sembra che sto portogallo doveva distruggere tutti e invece...mi spiace però.

brava cmq la germania, riconosco che han fatto una gran partita.

ALIEN3
19-06-2008, 21:42
Portogallo fuori: un pò deludente, un po' di arbitraggio e la frittata è fatta :O

Comunque molto bravi i Teteschi soprattutto Schezaiger (o come si scrive :D ) che assomiglia un po' al cyborg di Blade Runner :p

Vediamo cosa ci aspetta domani

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

francoisk
19-06-2008, 21:42
cristiano ronaldo di qua, cristiano ronaldo di la bla bla bla

a casaaaaaaaaaaaaaa :asd:

Innominato
19-06-2008, 21:43
Intanto hanno detto che era Bierhoff l'allenatore oggi :rolleyes: e poi che i cambi della germania erano finiti e ce ne era ancora uno :rolleyes: , e poi come pronuncia dei nomi tedeschi :rolleyes:

bobby10
19-06-2008, 21:44
Il portogallo era più in forma secondo me ma la difesa ha deciso di regalare la partita..

daemon
cristiano ronaldo di qua, cristiano ronaldo di la bla bla bla

a casaaaaaaaaaaaaaa :asd:
;)
mi ricorda quello che si diceva del brasile prima dei mondiali
"ha questo, ha quello, hanno gia vinto.... seee:ciapet: :ciapet: :ciapet: "

Hack3rAttack

anvedi questo:rolleyes:

arcofreccia
19-06-2008, 21:45
Il portogallo era più in forma secondo me ma la difesa ha deciso di regalare la partita..

esatto.

il portogallo secondo me è scarso in difesa, mi aveva stupito bosingwa ma ha giocato male secondo me. poi hanno quel ricardo che secondo me non è niente di che...

Innominato
19-06-2008, 21:45
Ne chiudi uno ne aprono dieci :muro:
Comunque Portogallo oggi non disponibile, riprovare fra un paio di anni...
Arbitro, quello che non ha annullato il gol contro l'italia, da silurare

francoisk
19-06-2008, 21:48
;)
mi ricorda quello che si diceva del brasile prima dei mondiali
"ha questo, ha quello, hanno gia vinto.... seee:ciapet: :ciapet: :ciapet: "

ah poi quando vanno a casa queste nazioni buffone a me fa solo piacere, spero che domani sia il turno dei turchi che sono andati avanti a colpi di c... e poi domenica che vadano a casa gli altri casinisti.....spagnoli........:stordita:

Solertes
19-06-2008, 21:49
Anche nesti è scandalizzato per l'arbitraggio pro germania.
:mad: :mad:

Bah, la cronaca era spudoratamente pro-lusitani....addirittura nemmeno con il senno di poi sono stati in grado di vedere che sull'ammonizione a Lahm su quest'ultimo c'era un fallo....ma ovviamente non lo mostreranno nemmeno negli highlights....la Germania ha giocato, di pochissimo, meglio e giustamente ha vinto.

è uscito il foca-team:O

Ronaldo deludente,e non è la prima volta che sparisce nei momenti difficili

Tornino al circo :D

19-06-2008, 21:50

per niente

cmq alla prox vedremo se ci sarà la rivincita sulla croazia ... io dico che la croazia arriva in finale, calci di rigore permettendo ... che palle 2 semifinali già viste :cry:

:sofico: :tie:

MarcoM
19-06-2008, 21:55
Bene, Cristiano Ronaldo a casa. Proprio non lo sopporto.
Comunque il tabellone di questo europeo è fatto davvero coi piedi: gironi sbilanciatissimi, squadre dello stesso girone che si rincontrano in semifinale... Mah... :rolleyes:

_MaRcO_
19-06-2008, 21:56
Bene, Cristiano Ronaldo a casa. Proprio non lo sopporto.
Comunque il tabellone di questo europeo è fatto davvero coi piedi: gironi sbilanciatissimi, squadre dello stesso girone che si rincontrano in semifinale... Mah... :rolleyes:

IDEM!

Innominato
19-06-2008, 21:58
Partita emozionante a Basilea: la nazionale di Loew batte quella di Scolari 3-2 e la elimina da Euro 2008. Schweinsteiger e Klose danno il doppio vantaggio ai tedeschi, Nuno Gomes accorcia le distanze prima dell'intervallo. Nella ripresa, reti di Ballack e Postiga

BASILEA (Svi), 19 giugno 2008 - La Germania è la prima semifinalista di Euro 2008: Portogallo battuto 3-2 al termine di una partita entusiasmante dall'inizio alla fine. Un confronto di stili, quello tra tedeschi e portoghesi, che ha regalto spettacolo, come spesso avviene in questi casi.
LOEW CAMBIA - A Basilea, Portogallo e Germania danno vita a una gara divertente e di alto livello già dalle prime battute. Loew, confinato in tribuna per la squalifica rimediata contro l'Austria, propone alcune novità: rilancia Schweinsteiger sulla fascia destra, con Hitzlsperger sul lato opposto, mentre Friedrich sostituisce l'acciaccato Jansen. Le variazioni più grosse rispetto alle prime uscite, però, riguardano le assenze dell'acciaccato Frings in cabina di regia e del deludente Gomez in attacco: spazio a Rolfes, con Podolski che ritorna in posizione più avanzata. Il Portogallo è in formazione tipo, con Ronaldo che parte largo a sinistra.
UNO-DUE TEDESCO - La prima squadra ad avvicinarsi al gol è proprio quella portoghese, con Bosingwa molto intraprendente nelle avanzate sulla destra e Moutinho nella parte di chi non sfrutta a dovere un cross perfetto. Pochi istanti più tardi, però, passa la Germania. Azione da manuale, nata da un'intuizione di Ballack che serve Podolski sulla corsa: traversone basso in mezzo e spaccata vincente di Schweinsteiger, che brucia Ferreira in ritardo nella copertura. E' il 22' e il risultato si sblocca. Neanche il tempo di riprendere fiato e si va sul 2-0: dormita dei difensori portoghesi su una punizione calciata da Schweinsteiger, il fuorigioco non scatta e Klose fa centro di testa.
NUNO RIAPRE - La doppia mazzata piega le ginocchia al Portogallo, che per qualche minuto sbanda e rischia il tracollo. Ma Ronaldo comincia lentamente a salire di rendimento e al 39' indovina la fuga buona: Lehmann è bravissimo a toccare il suo diagonale, ma Nuno Gomes riprende e mette dentro, eludendo l'intervento disperato di Metzelder. Se Ronaldo non fosse sfortunato un istante prima dell'intervallo, il suo colpo da biliardo dopo il dribbling a Mertesacker manderebbe le squadre al riposo in parità. Ma la palla sfiora il palo e la Germania rientra negli spogliatoi con un meritato vantaggio.
LA FIRMA DI BALLACK - In avvio di ripresa, il Portogallo avrebbe quasi subito la chance di rimettersi perfettamente in linea di galleggiamento, ma Pepe la spreca sciaguratamente, mandando alto di testa da mezzo metro. La Germania sembra soffrire la pressione avversaria, ma può contare sulla serata storta della difesa avversaria, e in particolar modo di Paulo Ferreira. Corre il minuto 16, infatti, quando Schweinsteiger mette in area un'altra punizione: il difensore del Chelsea, forse spinto, perde di vista il compagno di club Ballack, che di testa fulmina Ricardo. E' il 3-1 che gela le speranze degli uomini di Scolari.
TURCHIA O CROAZIA? - Dentro Nani e Postiga per i portoghesi, Loew risponde con Borowski. Lehmann è attento sui tiri dalla distanza e il Portogallo per tanti minuti non riesce a costruire nulla di diverso. Il gol che riapre di nuovo la sfida arriva al 42': Mertesacker perde Postiga in area e il cross di Nani si trasforma in un assist per il colpo di testa vincente. Ma è troppo tardi e l'assedio finale non dà frutti. La Germania vola in semifinale. Se la vedrà con la vincente della sfida tra Turchia e Croazia. Nella fase a gironi, contro la nazionale di Bilic i tedeschi fecero una figuraccia. Ma quando si giocano le partite a eliminazione diretta, è tutta un'altra cosa: ne sa qualcosa il Portogallo, che si è sgonfiato sul più bello.
Stefano Cantalupi
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/19/portogallogermania.shtml

fluke81
19-06-2008, 22:02
per il pallone d'oro a questo punto potrebbe anche rientrare in corsa Ballack, fino ad ora ha deciso la qualificazione della germania sia al gironcino che oggi.Certo, dovrebbe fare il fenomeno nelle ultime 2 partite per spodestare C.Ronaldo.
Se Lampard non scivolava quella volta sarebbe stato molto diverso:stordita:

benzodiazepina
19-06-2008, 22:06
per il pallone d'oro a questo punto potrebbe anche rientrare in corsa Ballack,
chiamatemi eretica ma per me Ballack é sempre stato un sopravvalutato

Wilde
19-06-2008, 22:07
per il pallone d'oro a questo punto potrebbe anche rientrare in corsa Ballack, fino ad ora ha deciso la qualificazione della germania sia al gironcino che oggi.Certo, dovrebbe fare il fenomeno nelle ultime 2 partite per spodestare C.Ronaldo.

post numero 248 :D

_MaRcO_
19-06-2008, 22:08
Partita emozionante a Basilea: la nazionale di Loew batte quella di Scolari 3-2 e la elimina da Euro 2008. Schweinsteiger e Klose danno il doppio vantaggio ai tedeschi, Nuno Gomes accorcia le distanze prima dell'intervallo. Nella ripresa, reti di Ballack e Postig

Joachim Löw:banned:
Postig?:wtf:

se questi fanno i giornalisti allora io posso diventare tranquillamente pallone d'oro quest'anno:asd:

fluke81
19-06-2008, 22:10

diciamo che è meno spettacolare rispetto ad altri pero comunque è uno dei piu forti centrocampisti degli ultimi anni.

post numero 248 :D

:D

juninho85
19-06-2008, 22:12
+1 :O
che ha fatto ballack col chelsea?per vincere il pallone d'oro storicamene devi stare in una squadra che abbia vinto qualcosa

juninho85
19-06-2008, 22:13
se questi fanno i giornalisti allora io posso diventare tranquillamente pallone d'oro quest'anno:asd:
che dire di carlo nesti che ogni tanto ne usciva con "met....mmezzz...mezzer" riferito a metzelder?!:asd:

fluke81
19-06-2008, 22:13
che ha fatto ballack col chelsea?per vincere il pallone d'oro storicamene devi stare in una squadra che abbia vinto qualcosa

infatti ho detto che dovrebbe fare il fenomeno nelle ultime 2 partite,quindi portare la germania alla vittoria dell'europeo;)

nella stagione ballack è arrivato secondo in campionato e in champions è andata come sappiamo,il Chelsea è arrivato a 11 metri dalla vittoria.

benzodiazepina
19-06-2008, 22:14
+1
Che significa + 1?:stordita:

Innominato
19-06-2008, 22:15
Postig?:wtf:

L'ho tagliato io con il quote, era giusto. :fagiano:

pierodj
19-06-2008, 22:15
http://img152.imageshack.us/img152/3366/teleschernofi8.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=teleschernofi8.jpg)

:asd: :asd:

Innominato
19-06-2008, 22:16

che la pensa come te, che significa invece post 248? :confused:

sjk
19-06-2008, 22:16

infatti ho detto che dovrebbe fare il fenomeno nelle ultime 2 partite,quindi portare la germania alla vittoria dell'europeo;)

nella stagione ballack è arrivato secondo in campionato e in champions è andata come sappiamo,il Chelsea è arrivato a 11 metri dalla vittoria.

...lo ha già vinto Cristiano Ronaldo.
Lo ha detto Carlo Nesti in telecronaca:O .
Possiamo chiudere tutto il thread adesso? :D :D :D

_MaRcO_
19-06-2008, 22:17
che dire di carlo nesti che ogni tanto ne usciva con "met....mmezzz...mezzer" riferito a metzelder?!:asd:

allora non ero l'unico a sentirlo; poi era fissato con sto metzelder, ogni intervento di un difensore tedesco diceva sempre che era stato metzelder
Esempio: l'intervento di Friedrich in scivolata al centro dell'area su cristiano ronaldo, hanno fatto vedere 3 volte il replay e lui era convinto fosse metzelder
(non è che non sapeva i nomi degli altri difensori!?:asd:)

CiAO

juninho85

che domande...significa che te l'appoggio :D

juninho85
allora non ero l'unico a sentirlo; poi era fissato con sto metzelder, ogni intervento di un difensore tedesco diceva sempre che era stato metzelder
Esempio: l'intervento di Friedrich in scivolata al centro dell'area su cristiano ronaldo, hanno fatto vedere 3 volte il replay e lui era convinto fosse metzelder
(non è che non sapeva i nomi degli altri difensori!?:asd:)

CiAO

quoto...stando a quanto ha detto lui mertesacker non ha toccato palla :asd:

Innominato
19-06-2008, 22:19
Vero, mai sentito :eek:

_MaRcO_
19-06-2008, 22:20

poveretto dai... era in serata no come cristiano ronaldo:D
L'ho tagliato io con il quote, era giusto. :fagiano:
ti chiameremo "il boia dei quote":asd:
Scherzo dai...:D

CiAo

sjk
19-06-2008, 22:21
Joachim Löw:banned:

Sugli strafalcioni, avrei un'enciclopedia già pronta:D :D :D . Ma nel caso di Löw, purtroppo per te devo dirti che nel caso in cui il giornalista frettoloso (:eek: ) non sapesse digitare la "o" con l'umlaut (si chiamano così i due "puntini"), si può ovviare sostituendola con il dittongo "oe".

:eek: Cristosanto, cosa ho scritto.... Era dalle medie....

Joker84
19-06-2008, 22:22
ballack è sopravvalultato e assolutamente nn merita il pallone d'oro....

mi spiace per Ronaldo che anke se buffoncello..di classe ne ha da vendere e credo che sia lui a vincere il pallone d'oro...anke se con questa uscita prematura...la vedo un po dura :D

intanto si riconferma il fatto che queste squadre come il portogallo,non riescono mai a vincere(o raramente arrivano fino in fondo) quando capitano davanti a delle grandi!

La germania ha fatto un Ottima partita...

Ma tanto la Spagna è gia qualificata in semifinale!! :sofico: :sofico: :sofico:

fede27
19-06-2008, 22:22

Per carità, Ballack pallone d'oro!!!
Giocatore sopravvalutatissimo, le prime 2 partite ha fatto pena, ha imbroccato una punizione che gli ha salvato l'Europeo e comunque la stagione al Chelsea non è stata esaltante. IMHO sono ben altri i giocatori che meritano quel riconoscimento

Solertes
19-06-2008, 22:23

Che è d'accordo con te.

+1 :O

Joker84
19-06-2008, 22:24
Ovviamente Scherzavo! :D :D :D :sofico: :sofico:

fluke81
19-06-2008, 22:25
se l'ha vinto Sammer lo puo vincere pure Ballack:O

comunque non è che dica che lo meriti dico solo che solitamente se giochi bene in una competizione per nazioni guadagni molti punti:fagiano:

_MaRcO_
19-06-2008, 22:31
Sugli strafalcioni, avrei un'enciclopedia già pronta:D :D :D . Ma nel caso di Löw, purtroppo per te devo dirti che nel caso in cui il giornalista frettoloso (:eek: ) non sapesse digitare la "o" con l'umlaut (si chiamano così i due "puntini"), si può ovviare sostituendola con il dittongo "oe".

:eek: Cristosanto, cosa ho scritto.... Era dalle medie....

avevo inteso che si potesse scrivere in entrambi i modi però la "ö" fa più tamarro:asd:

CiAo

Solertes
19-06-2008, 22:35

comunque non è che dica che lo meriti dico solo che solitamente se giochi bene in una competizione per nazioni guadagni molti punti:fagiano:

Vabbè se lo ha vinto Sammer lo può vincere anche Larrivey :asd:

_MaRcO_
19-06-2008, 22:35
Vabbè se lo ha vinto Sammer lo può vincere anche Larrivey :asd:

no, se permetti ci sono prima io di larrivey:asd:

Innominato
19-06-2008, 22:39
Come annunciato ieri dal Bayern di Monaco, il francese Franck Ribery è stato operato oggi alla caviglia sinistra infortunata nelle fasi iniziali di Francia-Italia a Euro 2008. L'intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato nella clinica Boenhausen di Monaco di Baviera. Ribery dovrà rimanere nella struttura per un paio di giorni, il giocatore dovrebbe tornare in campo tra circa due mesi.

http://it.eurosport.yahoo.com/19062008/44/bayern-monaco-ribery-operato-in-campo-mes-50.html

per chi lo chiedeva

Innominato
19-06-2008, 22:41
Non mi viene in mente neanche un nome di giocatore che possa spodestare Cristiano Ronaldo dal pallone d'oro... purtroppo.

17mika
19-06-2008, 22:42
Come annunciato ieri dal Bayern di Monaco, il francese Franck Ribery è stato operato oggi alla caviglia sinistra infortunata nelle fasi iniziali di Francia-Italia a Euro 2008. L'intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato nella clinica Boenhausen di Monaco di Baviera. Ribery dovrà rimanere nella struttura per un paio di giorni, il giocatore dovrebbe tornare in campo tra circa due mesi.

http://it.eurosport.yahoo.com/19062008/44/bayern-monaco-ribery-operato-in-campo-mes-50.html

per chi lo chiedeva

Speriamo si riprenda presto.. rimane uno dei miei giocatori preferiti

sjk
19-06-2008, 22:43
Non mi viene in mente neanche un nome di giocatore che possa spodestare Cristiano Ronaldo dal pallone d'oro... purtroppo.

Invece si: met....mmezzz...mezzer :D

Marko91
19-06-2008, 22:44
Io vedo bene un germania-spagna in finale :asd:

fede27
19-06-2008, 22:51

Allora per l'anno prossimo mi candido anch'io, si sa mai :sofico:

Scherzi a parte, questo è vero ma ne ha da recuperare Ballack ;)
Piuttosto non è stata un'osservazione stupida quella di baffo che ha ipotizzato una rimonta del Gigi nazionale in caso di vittoria Europea.

Resto eprò scettico visto che è già accaduto nel 2006 con Cannavaro e dubito lo rifarebbero. Inoltre questo Pallone d'Oro Ronaldo l'ha già vinto, non scherziamo :D

Campionato +Champions e più di 42 gol in tutto..se non basta questo!!!

Innominato
19-06-2008, 22:57
"È stato un addio triste". Luiz Felipe Scolari commenta così il 3-2 con cui la Germania ha eliminato il suo Portogallo dall'Europeo. Il tecnico ora andrà ad allenare il Chelsea, ma avrebbe voluto lasciare la panchina lusitana in ben altro modo. "I ragazzi hanno dato il meglio, facendo il possibile. I loro primi due gol sono nati da due nostri errori - ha aggiunto Scolari -, mentre sul terzo gol le immagini parlano chiaro (spinta di Ballack su Paulo Ferreira, ndr)". Infine, quasi tracciando un bilancio della sua esperienza sulla panchina portoghese, Scolari ha ribadito di avere "la coscienza a posto" e di aver sempre fatto del suo meglio.

Innominato
19-06-2008, 22:59
Piuttosto non è stata un'osservazione stupida quella di baffo che ha ipotizzato una rimonta del Gigi nazionale in caso di vittoria Europea.
Già è difficile lo diano ad un portiere, avrebbe minimo dovuto vincere la Champions e il campionato e non prendere i tre gol nella prima partita, anche se secondo me uno se lo meriterebbe.

Innominato
19-06-2008, 23:01
All'Ernst Happel Stadium di Vienna avrà luogo il secondo quarto di finale tra Croazia e Turchia
All'Ernst Happel Stadium di Vienna avrà luogo il secondo quarto di finale tra la Croazia sorprendente vincitrice del girone B e la Turchia di Fatih Terim

La squadra di Slaven Bilic ha compiuto una grande impresa fino a questo punto. Vincere il proprio girone con Austria Polonia e soprattutto Germania chiudendo a punteggio pieno, impresa riuscita solamente all'Olanda di Van Basten.

I biancorossi hanno imposto il loro gioco fatto di possesso palla, grande pressing e gioco di squadra. Modric e Srna sono tra i migliori di questo europeo, ha sorpreso Pranjic il quale si è comportato molto bene sulla fascia destra. Bisogna ricordare che la Croazia aveva chiuso al primo posto il girone di qualificazione battendo 3-2 a Wembley l'Inghilterra lasciandola fuori da Euro2008.

La Turchia invece è riuscita nell'intento di passare il turno vincendo il match decisivo contro la Repubblica Ceca dopo essere stata in svantaggio per 75 minuti. In un quarto d'ora i turchi hanno sfoderato grande orgoglio e voglia di vincere che li ha portati dal 2-0 al 3-2 nei minuti di recupero. In quell'occasione però il portiere titolare Volkan Demirel venne espulso e non sarà disponibile per i quarti. Terim dovrà fare a meno anche di Emre Gungor e Tumer Metin, alle prese con infortuni muscolari e del centrocampista Mehmet Aurelio squalificato per doppia ammonizione nel corso del torneo. Sarà la quarta sfida tra le due squadre.

La prima avvenne all'europeo del 1996 che vide il successo croato per 1-0. Poi si contano due pareggi: 1-1 nel giugno del 1997 e 2-2 nel marzo del 2004. L'arbitro della gara sarà l'italiano Roberto Rosetti.

http://it.eurosport.yahoo.com/19062008/45/euro-2008-rivelazioni-confronto.html

fede27
19-06-2008, 23:06
Già è difficile lo diano ad un portiere, avrebbe minimo dovuto vincere la Champions e il campionato e non prendere i tre gol nella prima partita, anche se secondo me uno se lo meriterebbe.

IMHO uno glielo dovevano.
Sempre IMHO è il miglior portiere della storia fin'ora...ammetto di non essere obiettivo al 100% ma quello che ha fatto vedere lui nella sua carriera non si ricorda da nessuno...esordio in A a 17 anni, una carriera sempre ad alti livelli sbagliando pochissimo e compiendo parate incredibili.

Se bisognava premiare un portiere con questo premio era lui. COme dire, ora o mai più :)

Dj Ruck
19-06-2008, 23:11
Ohohohoh...lo sapevo...la Germania ha vinto ahahha...ma dov'era il Portogallo???:D :D :D

Picarus
19-06-2008, 23:23

Per quanto mi riguarda,C. Ronaldo scompare dinnanzi ad un certo Lionel Messi..:)
Ciao

Innominato
19-06-2008, 23:27
Per quanto mi riguarda,C. Ronaldo scompare dinnanzi ad un certo Lionel Messi..:)
Ciao
eh ma non avendo vinto nulla quest'anno e non giocando l'europeo, la vedo dura, comunque è giovane, fa ora a vincerne 3 :D