View Full Version : [Thread ufficiale] EURO 2008
Date le % di passaggio del turno.
Per me:
romania 90%
italia 6%
francia 4%
romania 30%
italia 50%
francia 20%
io farei:
Romania 50%
Italia 25%
Francia25%
arcofreccia
14-06-2008, 19:20
che goduria sarebbe buttare fuori i francesi:D
Sì, ma tanto non si corre il rischio... :asd:
Date le % di passaggio del turno.
Per me:
romania 90%
italia 6%
francia 4%
meno male che i tifosi sugli spalti non sono tutti come voi...se no sai che supporters...........:rolleyes:
juninho85
14-06-2008, 19:32
l'italia vista ieri ce la può fare,a patto che sia più concreta sotto rete e riesca a subire meno a centrocampo
Hyperion
14-06-2008, 19:36
meno male che i tifosi sugli spalti non sono tutti come voi...se no sai che supporters...........:rolleyes:
come voi, chi?
Ho detto una percentuale di passaggio del turno, non ho mica detto che sono contento se si va fuori eh... :rolleyes:
come voi, chi?
Ho detto una percentuale di passaggio del turno, non ho mica detto che sono contento se si va fuori eh... :rolleyes:
ok ma ogni tanto 1 po' di ottimismo come diceva il buon gianni in effetti fa bene....:rolleyes:
Hyperion
14-06-2008, 19:47
ok ma ogni tanto 1 po' di ottimismo come diceva il buon gianni in effetti fa bene....:rolleyes:
Mi sento libero di pensarla in modo differente; posso, o devo vedere un rolleys in ogni risposta?
fede86.exe
14-06-2008, 19:49
sono abbastanza fiduciosa sul passaggio dell'italia, ma comunque l'Italia non ha certo le carte per vincere l'Europeo...
Hyperion
14-06-2008, 19:53
sono abbastanza fiduciosa sul passaggio dell'italia, ma comunque l'Italia non ha certo le carte per vincere l'Europeo...
Non direi; una volta passati, te la giochi alla pari con tutti gli altri.
La grecia di 4 anni fa non mi sembrava una squadrone, eppure...
ciuketto
14-06-2008, 19:54
Romania 40
Italia 40
Francia 20
probabilmente neanche per battere la Francia.
Ma l'Olanda chi potrebbe incontrare ai quarti?
probabilmente neanche per battere la Francia.
la vincente di Spagna - Romania quindi la Spagna:O
Hyperion
14-06-2008, 19:57
Una tra spagna, svezia, russia e grecia.
la vincente di Spagna - Romania quindi la Spagna:O
:mbe:
Una tra spagna, svezia, russia e grecia.
:fagiano:
Hyperion
14-06-2008, 20:08
:fagiano:
Non è una presa in giro :), è che ora come ora non si sa chi sarà la 2° di quel girone.
tifosi siamo tifosi.
ma se la squadra fa schifo........:rolleyes:
mi sono confuso,la Spagna la becca alle semifinali.
Ai quarti becca la seconda del girone della spagna.
Comunque ci sarebbe Spagna - Italia nei quarti se passiamo e per come siamo messi ora mi sa che prendiamo una scoppola:mc:
Mi sento libero di pensarla in modo differente; posso, o devo vedere un rolleys in ogni risposta?
scusa ma tu puoi mettere il "rollais" e gli altri no?posso sentirmi libero di mettere quello che voglio?
In ogni caso pensala come vuoi, io nn ti ho detto come devi pensarla, ti ho solo detto che non sei un buon tifoso.
la grecia di 4 anni fa era una squadra scarsa tecnicamente, ma fortissima fisicamente e tatticamente. con un pò di fortuna è arrivata lontana.
la ns. squadra è semplicemente scandalosa dal punto di vista tattico. le indicazioni tattiche di donadoni si limitano al modulo il resto è un: "entrate e sparpagliatevi". non credo che abbiamo molte chances giocando così cmq...tecnicamente siamo molto forti.
juninho85
14-06-2008, 20:15
beati voi che già pensate alla spagna,io mi cago sotto immaginando i francesi che ci ricoprono di quantità ingenti di bitume caldo :O
Innominato
14-06-2008, 20:15
La Spagna non è ancora matematicamente prima nel girone, lo è se la Grecia non vince
fede86.exe
14-06-2008, 20:22
che una volta passati ce la giochiamo alla pari con tutti su quest non ci piove, ma "non ha le carte" intendevo diversi fattori: mentalità, carisma dell'allenatore, tipo di gioco ecc
Finora sono il piu ottimista:D :D gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove seiiiiiiiiii
Hyperion
14-06-2008, 20:26
scusa ma tu puoi mettere il "rollais" e gli altri no?posso sentirmi libero di mettere quello che voglio?
In ogni caso pensala come vuoi, io nn ti ho detto come devi pensarla, ti ho solo detto che non sei un buon tifoso.
Ho messo 1 rolley in risposta al tuo, e successivamente tu hai perseverato, io ho evitato; ergo non è il caso...
Ah, il tuo giudizio su che tifoso io sono, tienitela per te.
Grazie.
:)
La Spagna non è ancora matematicamente prima nel girone, lo è se la Grecia non vince
La spagna non è ancora matematicamente qualificata, e non lo è se la partita che c'è adesso non finisce in pareggio.
Erian Algard
14-06-2008, 20:28
Secondo me se la giocano Spagna e Portogallo. L'Olanda la vedo crollare in semifinale.
Grecia = Anticalcio:read:
Erian Algard
14-06-2008, 20:30
L'Austria è l'antiocalcio:asd:
Innominato
14-06-2008, 20:31
La spagna non è ancora matematicamente qualificata, e non lo è se la partita che c'è adesso non finisce in pareggio.
Non è ancora qualificata, ma tanto vince la Russia 2 a 1 :sofico:
fede86.exe
14-06-2008, 20:33
questa secondo me la formazza per martedi. Lo dice una che non capisce niente di calcio.
................................SAN GIGI
.............ZAMBRO PANUCCI - CHIELLINI - GROSSO
.....................................PIRLO
.......................AQUILANI.........DE ROSSI
..................................DEL PIERO
..............................................CASSANO
.....................................TONI
(ma non voglio escludere a priori la carta Di Natale)
E niente lanci lunghi:mad:
O al max modulo ad albero di natale (quindi con pirlo e del piero più avanzati)
Grecia = Anticalcio:read:
svezia=anticalcio
beati voi che già pensate alla spagna,io mi cago sotto immaginando i francesi che ci ricoprono di quantità ingenti di bitume caldo :O
finalmente qualcuno che ragiona perchè stavolta vi bastoniamo come poche altre volte!! :fuck:
stavolta la diplomazia non esiste, è scontro diretto tra galletti e spaghetti
Hyperion
14-06-2008, 20:44
finalmente qualcuno che ragiona perchè stavolta vi bastoniamo come poche altre volte!! :fuck:
Il problema più grosso è che potrebbe essere la partita più inutile della storia...
fede86.exe
14-06-2008, 20:46
vi bastoniamo come poche altre volte!!
ne dubito...vivamente...:O
ma io nn ho capito ma Gabbia è francese davvero o è il solito che va contro corrente perchè ha manie di protagonismo?:confused:
juninho85
14-06-2008, 21:00
siete di un altra galassia,ci umilierete :O
juninho85
14-06-2008, 21:03
ma io nn ho capito ma Gabbia è francese davvero o è il solito che va contro corrente perchè ha manie di protagonismo?:confused:
ognuno di noi ha la sua croce da portare quotidianamente..gabbia non fa eccezione :O
juninho85
14-06-2008, 21:04
link (http://odiosalvatorebagni.blogspot.com/) :rotfl:
Micene.1
14-06-2008, 21:05
edit
aggiornata....
http://img255.imageshack.us/img255/8893/toni2gn1.jpg
Personalmente credo (quindi posso essere contraddetto in qualsiasi momento e da chiunque) che questo europeo ha finora mostrato:
- ci lamentiamo tanto degli arbitri italiani quando invece i peggiori sono all'estero
- i commentatori tecnici Rai fanno davvero schifo (e mi riferisco in particolare a Collovati e Bagni non tanto la Morace)
- la qualità delle 16 squadre partecipanti al torneo è fintamente competitiva...la maggior parte delle squadre (seppure poche e selezionate) è composta da veri zozzoni del calcio
- il pallone è davvero leggero e troppo rimbalzino...favorito da campi con fondi duri e purtroppo spesso bagnatissimi causa inspiegabile pioggia a giugno
- l'italia deve iniziare a pensare ai vivai...non è possibile che la squadra vincitrice dello scudetto abbia un solo italiano titolare...
- Il Mister deve allenare la nazionale come apogeo della carriera non come principio...inoltre deve avere esperienza internazionale
- Albertini non è adatto al ruolo che ricopre
- la nostra federazione è considerata come quella del Congo e Collina non deve avallare tutte le minchiate che sparano in commissione uefa...
- Lode alla rai che ,sebbene abbia speso l'ira di Dio per l'acquisizione dei diritti,ha fatto un investimento ottimo...soprattutto valorizzato dall'ottimo lavoro che sta svolgendo negli studi...(p.s. prego per il ritorno di 90 minuto sulla rai)
- Sono un pò triste per Bartoletti che non ricordavo così "strano", lode a teocoli che invece è un ottimo diversivo
per il momento mi fermo ma ho ancora qualcosina da scrivere :stordita:
juninho85
14-06-2008, 21:49
ti dirò,bartoletti non mi dispiace :D
ha un pò l'aria da maniaco però :asd:
ti dirò,bartoletti non mi dispiace :D
ha un pò l'aria da maniaco però :asd:
Ma neanche a me :p ..solo che con quell'aria da maniaco mi inquieta..non lo ricordavo così laconico e freddo :fagiano:
juninho85
14-06-2008, 21:54
:asd:
:doh: :stordita:
Il problema più grosso è che potrebbe essere la partita più inutile della storia...
in pratica è vero, MA, un francia-italia NON E' MAI una partita inutile, vista la simpatia reciproca :asd:
Innominato
14-06-2008, 22:00
I pronostici di oggi:
Svezia - Spagna 1 - 2
Grecia - Russia 1 - 2
C'ero quasi, beccassi così quelli nostri :muro:
in pratica è vero, MA, un francia-italia NON E' MAI una partita inutile, vista la simpatia reciproca :asd:
sotto, sotto c'è più stima di e rispetto di quanto si creda, ultimamente a questi sentimenti si è aggiunta la compassione :Prrr:
Manie di che? lol!
oui! sono mezzo italiano mezzo francese, quindi sono anche francese e stavolta me ne frega nulla, "i sigilli della diplomazia" sono stati rotti e tifo spudoratamente francia.
Da solo contro tutti voi, hmmm, mi piace :D :ahahah: :boxe:
ognuno di noi ha la sua croce da portare quotidianamente..gabbia non fa eccezione :O
ahahah sei un tajo juninho :D
ma stavolta, forse davvero per la prima volta, sono tutto per la francia e miseriaccia se non vedo l'ora della sfida!
cmq tu smettila di gufarci contro :O :D
permettimi di dissentire un poco....tolta l'assenza dell'inghilterra ci sono i campo le squadre più forti e i giocatori più forti al mondo. mai visto insieme cosi tanti giovani campioni.....
toni, delpiero, pirlo, etc...
juninho85
14-06-2008, 22:11
ahahah sei un tajo juninho :D
ma stavolta, forse davvero per la prima volta, sono tutto per la francia e miseriaccia se non vedo l'ora della sfida!
cmq tu smettila di gufarci contro :O :D
non gufo contro,da buon sportivo ammetto il vostro strapotere calcistico e non posso che genuflettermi sperando che la punizione che ci riserverete sia lieve :ave:
Innominato
14-06-2008, 22:12
Certo che ce ne vuole di coraggio per stare dalla parte di Domenech. :O
juninho85
14-06-2008, 22:12
toni, delpiero, pirlo, etc...
guarda olanda e spagna :D
permettimi di dissentire un poco....tolta l'assenza dell'inghilterra ci sono i campo le squadre più forti e i giocatori più forti al mondo. mai visto insieme cosi tanti giovani campioni.....
Figurati...:p
le squadre top è vero che hanno fior di campioni ed è un piacere guardarle...ma le squadre inferiori , secondo me. hanno invece un livello qualitativo davvero basso per essere diciamo tra le prime 16...
esempio...
La romania ieri ha dimostrato di avere due elementi massimo tre su 11 capace di giocare per bene al calcio...
la Polonia idem...
la svizzera altrettanto...
la Grecia ancor di più...
la russia ha solo pavlichenko ( o come si scrive)..
l'Austria come la svizzera era li solo perchè organizzante
la turchia è stata a tratti oscena...
la rep.ceca davvero sotto tono (Koller :eek: :muro: )
guarda olanda e spagna :D
appunto, noi invece Aquilani lo teniamo in panchina e Balotelli a casa, tanto per fare solo 2 nomi.
Manie di che? lol!
oui! sono mezzo italiano mezzo francese, quindi sono anche francese e stavolta me ne frega nulla, "i sigilli della diplomazia" sono stati rotti e tifo spudoratamente francia.
Da solo contro tutti voi, hmmm, mi piace :D :ahahah: :boxe:
ma vedi? io ho messo 2 alternative facendo una semplice domanda..e tu subito cogli la parte dove parlo di manie di protagonismo...sarà 1 caso..:fagiano:
cmq se sei mezzo e mezzo e tendi + verso la francia...xkè nn vai ad abitare li?così ci puoi deridere meglio insieme ai tuoi consanguinei!
juninho85
14-06-2008, 22:21
appunto, noi invece Aquilani lo teniamo in panchina e Balotelli a casa, tanto per fare solo 2 nomi.
balotelli a oggi è ghanese,manco possiamo portarcelo in nazionale ;)
link (http://odiosalvatorebagni.blogspot.com/) :rotfl:
dio mio ha 1 voce odiosa e porta pure una sfiga assurda...:doh:
juninho85
14-06-2008, 22:23
ma vedi? io ho messo 2 alternative facendo una semplice domanda..e tu subito cogli la parte dove parlo di manie di protagonismo...sarà 1 caso..:fagiano:
cmq se sei mezzo e mezzo e tendi + verso la francia...xkè nn vai ad abitare li?così ci puoi deridere meglio insieme ai tuoi consanguinei!
quando però è giornata avercelo in terra nostra per poterlo sfottere è un privilegio di cui non vorrei privarmi :O
connazionali, semmai :O
al limite dovrebbe dividersi ed allontanare la sua parte francese.
anzi ce ne vorrebbero di più stranieri, sarebbe più divertente.
balotelli a oggi è ghanese,manco possiamo portarcelo in nazionale ;)
:eek:
a si?
non lo sapevo, secondo te l'avrebbe portato?
juninho85
14-06-2008, 22:27
a si?
non lo sapevo, secondo te l'avrebbe portato?
assolutamente no
assolutamente no
Ragione hai
Dato che ad oggi risulta in affido alla famiglia Balotelli e non adottato, è tuttora cittadino ghanese[2] e solo al compimento dei 18 anni potrà scegliere se chiedere o meno la cittadinanza italiana. Ha più volte rifiutato le convocazioni della nazionale ghanese, ribadendo la sua volontà di giocare per quella italiana, che lo potrà convocare una volta diventato cittadino italiano. L' allenatore Pierluigi Casiraghi ha già dichiarato comunque di ritenere il giovane italo-ghanese un elemento molto importante per la sua nazionale u.21. L' obiettivo del diciasettenne è però, per sua stessa ammissione, la partecipazione al Mondiale 2010.
juninho85
14-06-2008, 22:34
Ragione hai
:asd:
Innominato
14-06-2008, 22:37
- la qualità delle 16 squadre partecipanti al torneo è fintamente competitiva...la maggior parte delle squadre (seppure poche e selezionate) è composta da veri zozzoni del calcio
Infatti secondo me i campioni del mondo o anche i vice campioni del mondo, non avrebbero problemi :rolleyes:
Life bringer
14-06-2008, 22:56
Secondo me il biscotto è più una chimera che un vero problema, dai non sono cosi comuni... potevamo farlo noi contro la francia, non l'abbiamo fatto, secondo me olanda e romania non lo faranno... La situazione è diversa fra i 2 paesi scandinavi che fecero quel che sappiamo 4 anni fa...
Hyperion
14-06-2008, 23:37
Secondo me il biscotto è più una chimera che un vero problema, dai non sono cosi comuni... potevamo farlo noi contro la francia, non l'abbiamo fatto, secondo me olanda e romania non lo faranno... La situazione è diversa fra i 2 paesi scandinavi che fecero quel che sappiamo 4 anni fa...
La situazione è ben diversa: allora se le dettero di santa ragione fino al 2-2 (giusto l'ultimo gol fu un po' "particolare") e poi smisero di giocare perchè andava bene così.
Adesso l'olanda giocherà con 11 riserve; non credo che riceveranno "ordini superiori" per perdere di proposito, però nessuno può sapere la prestazione che sforneranno contro la romania.
Potrebbero anche giocare sul serio, e non essere in grado di vincere, o di pareggiare.
Purtroppo ci siamo messi in una condizione per cui occorre aspettare anche il risultato degli altri; e tutto essenzialmente per nostro demerito.
tutti si lamentano del probabile biscottone ma è proprio scontato che l'italia vinca contro la francia? mah
La situazione è ben diversa: allora se le dettero di santa ragione fino al 2-2 (giusto l'ultimo gol fu un po' "particolare") e poi smisero di giocare perchè andava bene così.
Adesso l'olanda giocherà con 11 riserve; non credo che riceveranno "ordini superiori" per perdere di proposito, però nessuno può sapere la prestazione che sforneranno contro la romania.
Potrebbero anche giocare sul serio, e non essere in grado di vincere, o di pareggiare.
Purtroppo ci siamo messi in una condizione per cui occorre aspettare anche il risultato degli altri; e tutto essenzialmente per nostro demerito.
Penso che Olanda e Romania non faranno biscotti e... che il vero problema sia vincere con la Francia; spero in ogni caso di non farci ownare in caso di sconfitta e di giocarcela fino all'ultimo minuto. Tanto, se la prestazione fosse deludente, è inutile passare il turno per uscire subito dopo, meglio tornare a casa.
Hyperion
14-06-2008, 23:51
Penso che Olanda e Romania non faranno biscotti e... che il vero problema sia vincere con la Francia; spero in ogni caso di non farci ownare in caso di sconfitta e di giocarcela fino all'ultimo minuto. Tanto, se la prestazione fosse deludente, è inutile passare il turno per uscire subito dopo, meglio tornare a casa.
Io la penso differentemente, e che anche se si passasse con solo 2 punti, non saremmo perdenti in partenza nelle successive sfide; anzi, l'italia a volte è stata capace di rinascere dopo il girone eliminatorio, vedi 82 e 94.
Il problema più grosso è essersi messi nelle condizioni di dipendere dagli altri.
fede86.exe
14-06-2008, 23:58
posso pure capire aquilani...ma permettimi di dissentire su balotelli. Non voglio discutere il suo talento ma non mi sembrava azzeccata e opportuna la sua convocazione...
la Romania, pur con i suoi limiti, si è dimostrata più squadra di Italia e Francia e se passasse il turno non sarebbe uno scandalo.
Sevenday
15-06-2008, 00:22
Allo stato attuale delle cose, ci sono moltissime altre squadre che meritano più dell'italia di passare...
Io non ho mai capito come mai l'italia non possa avere un gioco bello e frizzante da vedere!?!?!? Ma ce l'hanno nel DNA il catenaccio ed i lanci lunghi?!?!? :rolleyes:
fede86.exe
15-06-2008, 00:25
Allo stato attuale delle cose, ci sono moltissime altre squadre che meritano più dell'italia di passare...
Io non ho mai capito come mai l'italia non possa avere un gioco bello e frizzante da vedere!?!?!? Ma ce l'hanno nel DNA il catenaccio ed i lanci lunghi?!?!? :rolleyes:
catenaccio non direi...(abbiamo subito 4 gol in 2 partite) é un luogo comune...sul bel gioco sono d'accordo...l'ho visto solo con Lippi...
Sevenday
15-06-2008, 00:31
Luogo comune?!?!? Già vincendo 1-0 la nostra squadra ha sempre mollato...(spesso si è fatta rangiungere) ecc... :rolleyes:
Solertes
15-06-2008, 00:49
catenaccio non direi...(abbiamo subito 4 gol in 2 partite) é un luogo comune...sul bel gioco sono d'accordo...l'ho visto solo con Lippi...
Con Lippi? A parte la Germania che è stata una bella partita...io non ricordo grandi partite da parte della nazionale sotto la gestione Lippi. Ricordo di eccellenti prestazioni di alcuni singoli, ma coralmente mio dio!...ricordo anche quella schifosissima partita con l'Australia dove se non fosse stato per il :ciapet: l'Italia non sarebbe mai passata. :stordita:
Timewolf
15-06-2008, 01:17
questa secondo me la formazza per martedi. Lo dice una che non capisce niente di calcio.
................................SAN GIGI
.............ZAMBRO PANUCCI - CHIELLINI - GROSSO
.....................................PIRLO
.......................AQUILANI.........DE ROSSI
..................................DEL PIERO
..............................................CASSANO
.....................................TONI
(ma non voglio escludere a priori la carta Di Natale)
E niente lanci lunghi:mad:
Daniele... li??? :mbe:
Timewolf
15-06-2008, 01:18
tutti si lamentano del probabile biscottone ma è proprio scontato che l'italia vinca contro la francia? mah
infatti basterebbe un pareggio con gol, se l'Olanda batte la Romania :stordita:
e comunque i francesi sono degli zozzoni in questo europeo
Maverick18
15-06-2008, 01:23
L'Italia la dò per spacciata, almeno così non ci rimango male, ma pensandoci le possibilità di passare ci sono. Se vinciamo contro la Francia abbiamo il 90% di farcela secondo me, perchè la Romania ha solo la vittoria per salvarsi al 100%.
E noi invece ? XD
Timewolf
15-06-2008, 01:55
E noi invece ? XD
Noi non abbiamo giocato male contro la Romania, se il gol di Toni veniva convalidato stavamo parlando di tutt'altra partita.
La Francia ha fatto pena sia contro l'Olanda che contro la Romania.
Emerson tifa Romania :ciapet:
http://it.wikipedia.org/wiki/Emerson_Ferreira_da_Rosa#Nazionale
http://img361.imageshack.us/img361/410/emersongufodi3ue5.jpg
no infatti pareggeremo:O :O
ciuketto
15-06-2008, 09:21
:sbonk:
Innominato
15-06-2008, 09:36
Solo perchè non ha visto le bombe dell'olanda contro di noi :O
http://img207.imageshack.us/img207/6167/bombeuw4.jpg
Pronostici di oggi:
Svizzera - Portogallo 1 - 2 niente biscottino :O
Turchia - Repubblica Ceca 1 - 1 rig. 3 - 5 :stordita:
A essere onesti la francia ha giocato meglio dell' olanda ha avuto parecchie occasioni, un rigore non dato, e con ribery govou e malouda (praticamente è solo merito di questi 3) è sempre riuscita ad arrivare sul fondo ... certo se poi in attacco giochi con henry che nel primo tempo è stato inguardabile e quel 'coso' gomis che manco sa' stoppare palla :asd:
Anche sulla difesa c' è sa stendere un velo pietoso, l' olanda ha fatto il suo, ma la difesa è stata a tratti oscena, quasi peggio di materazzi-barzagli nella prima partita.
L' Olanda è spietata nelle ripartenze e nei cambi di gioco, però non impone il proprio gioco e quando si tratta di difendersi va in affanno ... stupidi e un po' sfortunati sia noi che i francesi a non approfittarne, complice anche un van der sar strepitoso
Moronveller
15-06-2008, 10:14
Ah Ah :sbonk:
Fantastica quella storia che gira su Emerson :asd: se tifa Romania stiamo sicuri :D
proevolution
15-06-2008, 10:29
posso pure capire aquilani...ma permettimi di dissentire su balotelli. Non voglio discutere il suo talento ma non mi sembrava azzeccata e opportuna la sua convocazione...
quoto, io spero che non venga mai in nazionale, possibile che con tutti i giovani presenti in Italia bisogna convocare un ITalo-Ghanese anche un po montato?......:doh:
Moronveller
15-06-2008, 10:34
quoto, io spero che non venga mai in nazionale, possibile che con tutti i giovani presenti in Italia bisogna convocare un ITalo-Ghanese anche un po montato?......:doh:
Beh io preferisco Balotelli (che comunque è nato in Italia e cresciuto in una famiglia italiana, potremmo considerarlo figlio delle colonie) a un eventuale convocazione di Amauri che con l'Italia non c'entra proprio un bel niente!
proevolution
15-06-2008, 10:48
Beh io preferisco Balotelli (che comunque è nato in Italia e cresciuto in una famiglia italiana, potremmo considerarlo figlio delle colonie) a un eventuale convocazione di Amauri che con l'Italia non c'entra proprio un bel niente!
eh appunto anche io sono contro la convocazione di Amauri in nazionale, la mia preoccupazione è che L'italia possa diventare come la Francia...:mc:
amauri, così come camoranesi da fastidio anche a me, ma contro balotelli non ho nulla, anzi, se sia simpatico o no non mi interessa, deve solo giocare bene non devo mica invitarlo a casa mia.
Moronveller
15-06-2008, 11:06
Non credo succederà anche perchè noi non abbiamo mai avuto tutte le colonie che ha avuto la Francia. Credo che anche per la Francia tempo una generazione o due le cose dovrebbero cambiare, sbaglio o molte delle sue colonie si sono rese indipendenti? Tipo Martinica, Guadalupa, Guaiana Francese...
Micene.1
15-06-2008, 11:22
mi sto rivedendo le partite dei mondiali...un'altra squadra...è impressionante...sopratutto la difesa abbiamo perso moltissimo
Innominato
15-06-2008, 11:24
Balotelli
http://www.youtube.com/watch?v=Xk4FwqomIhQ&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=qbLDMilgdsM&feature=related
Timewolf
15-06-2008, 11:27
mi sto rivedendo le partite dei mondiali...un'altra squadra...è impressionante...sopratutto la difesa abbiamo perso moltissimo
Nesta e Cannavaro non sono gli ultimi 2 fessi :asd:
Innominato
15-06-2008, 11:29
Sei poi riuscito a vedere la rai in hd? com'è?
Timewolf
15-06-2008, 11:34
Sei poi riuscito a vedere la rai in hd? com'è?
fa-vo-lo-so
La qualita' e' ai livelli del mondiale su Sky.
Ho provato sia via htpc che con un Sony Bravia con decoder hdtv dvb integrato, davvero notevole
Micene.1
15-06-2008, 11:35
eh si ...pero la differenza è proprio come organizzazione della difesa...a prescindere dai singoli sefcondo me è anche un problema di impostazione della squadra
cmq anche al centro ai mondiali c'era un altro pirlo per nn parlare di zambrotta (mancano le sue incursioni dalla difesa)
un'unica costante la telecronaca della rai: faceva veramente schifo allora e si ripete oggi
ciuketto
15-06-2008, 11:50
fa-vo-lo-so
La qualita' e' ai livelli del mondiale su Sky.
Ho provato sia via htpc che con un Sony Bravia con decoder hdtv dvb integrato, davvero notevole
Ma serve necessariamente un decoder che supporti l'hi def vero?
Sto pensando di comprarlo..spesa inutile secondo te?
Timewolf
15-06-2008, 11:51
Ma serve necessariamente un decoder che supporti l'hi def vero?
Sto pensando di comprarlo..spesa inutile secondo te?
si
conviene una chiavetta usb da 20 euro e vai :)
Si.. veramente stupenda l'HD della rai.
Peccato che il mio portatile non ce la faccia molto :muro: .. mi fa uno scattino ogni tot secondi, che rende fastidiosissima la visione. servirebbe proprio un scheda video decente per ste cose..
a quel punto me le vedo sul DTT normale che cmq si vede bene
Timewolf
15-06-2008, 12:02
ecco un test
mi dite come si vede?
http://www.mediafire.com/?jzjszyu3dsn
Maxcorrads
15-06-2008, 12:05
ma come si fa a vedere la rai in hd? Il segnale arriva ovunque o solo in alcune zone d'italia?
Timewolf
15-06-2008, 12:06
ma come si fa a vedere la rai in hd? Il segnale arriva ovunque o solo in alcune zone d'italia?
www.raiway.it
Olanda: 3 milioni di premio se batte la Romania
15.06.2008 12.42 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1677 volte
Fonte: Marco Liguori
Sul sito web dell'Uefa è spiegata la ripartizione dei premi alle nazionali partecipanti ad Euro 2008. "Per le 16 squadre partecipanti sono previsti 184 milioni di euro rispetto ai 129 milioni del 2004. Le formazioni riceveranno un minimo di 7,5 milioni di euro, al quale verranno aggiunti 1 milione di euro a vittoria e 500.000 euro a pareggio nella fase a gironi". L'Uefa prosegue spiegando che "chi raggiunge i quarti di finale riceverà altri 2 milioni di euro, ai quali aggiungere 3 milioni di euro in caso di qualificazione alla semifinale. La squadra battuta in finale riceverà 4,5 milioni di euro, mentre la vincitrice riscuoterà un premio di 7,5 milioni di euro". Di conseguenza, l'importo massimo che può essere vinto da una squadra è di 23 milioni di euro, nel caso in cui vinca anche tutti gli incontri della fase a gironi. Nel 2004, la Grecia ne ha riscossi 17,7 milioni. Quindi, all'Olanda conviene battere la Romania e intascare 3 milioni di euro in più per tutte le tre le vittorie nel girone. Non c'è solo il fair play, ma un motivo economico che incentiva la squadra di Van Basten a vincere. Con buona pace della nostra Nazionale, che in caso di vittoria con la Francia incasserebbe appena 1,5 milioni (a causa del pareggio con la Romania). Forse lo scopo di lucro conserverà la regolarità del torneo: o forse no. Lo si scoprirà solo martedì sera. Ad ogni modo l'eventuale qualificazione dell'Italia non cancellerà le prestazioni poco convincenti finora svolte: però si può sempre sperare in una nuova "Spagna 82". Dopo i tre pareggi nel girone elimitorio iniziale ci furono i trionfi con Argentina, Brasile, Polonia e Germania Ovest. In competizioni particolari come gli Europei e i Mondiali, dove può accadere di tutto, è lecito sperarlo
Moronveller
15-06-2008, 12:19
ecco un test
mi dite come si vede?
http://www.mediafire.com/?jzjszyu3dsn
Mi va un po a scatti però non ho i codec per l'hd installati, mi puoi dare un link da cui scaricarli?
Timewolf
15-06-2008, 12:22
Mi va un po a scatti però non ho i codec per l'hd installati, mi puoi dare un link da cui scaricarli?
l'unico free che mi viene in mente e' ffdshow
F1R3BL4D3
15-06-2008, 12:29
Io lo vedo perfettamente (senza scatti) però i giocatori e in generale le immagini (non il simbolo Rai e neanche il simbolo Euro2008) appaiono con delle righe orizzontali. :stordita:
Timewolf
15-06-2008, 12:31
Io lo vedo perfettamente (senza scatti) però i giocatori e in generale le immagini (non il simbolo Rai e neanche il simbolo Euro2008) appaiono con delle righe orizzontali. :stordita:
strano... si vede che dvbviewer applica una qualche protezione :asd:
juninho85
15-06-2008, 12:34
amauri, così come camoranesi da fastidio anche a me, ma contro balotelli non ho nulla, anzi, se sia simpatico o no non mi interessa, deve solo giocare bene non devo mica invitarlo a casa mia.
d'accordo;)
balotelli,a differenza di amauri e camoranesi,di non italiano ha soltanto i genitori :)
juninho85
15-06-2008, 12:35
ancora sta storia?nesta e cannavaro raramente hanno giocato delle fasi finali assieme,nesta è sempre rotto :D
Moronveller
15-06-2008, 12:36
Ma quelli ce li ho già :confused:
Scusate ionella mia zona non becca i canali rai sul ddt, xke dovrei essere coperto dal monte (o meglio, l'antenna è sul monte dietro casa mia, quindi il cone non dovrebbe arrivare).
Pero boh becco tutti glia ltri canali, e la cosa mi sembra comunque strana. In ogni caso ho visto sul sito delle pagina precedente che i canali rai su ddt sono sul muxA, io dovrei essere sul mux B, c'è possibilità di cambiarlo manualmente diciamo?! :confused:
Spero di non aver detto tr cazzate tt insieme :asd:
Ragazzi, ma sbaglio, o ho sentito al tg che l'arbitro che ha annullato il gol a Toni è fuori l'Europeo??? :what::what::what::what:
juninho85
15-06-2008, 12:59
hai sentito giusto
Moronveller
15-06-2008, 13:00
Sì è vero ho letto anch'io sulla Gazza di oggi. La Uefa l'ha mandato a casa!
Intanto noi però siamo qui a subire le conseguenze della sua negligenza :muro:
L'arbitro Ovrebo si pente
ma l'Uefa lo boccia
ZURIGO, 14 giugno 2008 - "C'è poco da discutere, sul gol annullato a Toni ieri sera ho sbagliato: l'ho anche detto alla commissione arbitri Uefa". La confidenza fatta oggi dal norvegese Henning Ovrebo al raduno dei direttori di gara di Euro 2008 interrompe la sequela di interpretazioni sull'episodio chiave di Italia-Romania giocata ieri a Zurigo. Come è noto, una girata di testa del centravanti azzurro, in posizione regolare al momento del cross di Zambrotta, aveva mandato il pallone in rete, ma l'arbitro aveva annullato per fuorigioco.
Ma la commisione Uefa, nonostante l'episodio specifico sia dovuto a un errore di un guardalinee, l'ha bocciato e il norvegese sarà uno dei 4 fischietti subito "tagliati".
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/14/ovrebo.shtml
ma farlo prima no???:muro: :muro: :muro:
Pronti per il biscottone? :asd:
:cry:
Hyperion
15-06-2008, 13:13
ma farlo prima no???:muro: :muro: :muro:
E per quale motivo?
L'errore è del guardialinee, che come noto ha un compito impossibile da svolgere (a meno che non abbia 2 occhi che ruotano in modo indipendente l'uno dall'altro).
il tuo avatar e un nefasto presagio:cry: :cry: :cry:
juninho85
15-06-2008, 13:14
tutti a parlare di biscottone,ma siamo veramente convinti di battere questa francia?altro che biscottone,in caso di figuraccia saprei cosa farmene :D
Per me Donadoni una telefonata a Van Basten la fa
D'altronde quanto hanno giocato insieme?! :stordita:
svarionman
15-06-2008, 13:24
Scusate, ma l'Olanda, qualificata, cosa dovrebbe fare? Giocare una partita alla morte rischiando infortuni o affaticamenti per il turno successivo?
E' normale che gli arancioni avranno meno motivazioni dei romeni, giocheranno la loro partita ma non ci si può aspettare che spingano fino al 90° come nelle altre partite. Intanto noi la Francia la dobbiamo ancora battere......occhio, che invece del biscotto rischia di arrivarci una baguette e non vi sto a dire dove.
il tuo avatar e un nefasto presagio:cry: :cry: :cry:
Il mio avatar è lì da quando Cassano ancora era lattante! :O
Infatti secondo me può tranquillamente capitare che l'olanda vince o pareggia con la romania ma nel frattempo (visto che si gioca in contemporanea) si prendono 16 baguette dalla Francia...
ed è li che secondo me parte la figura di merda....
Innominato
15-06-2008, 14:06
Il portiere azzurro: "Vincere senza fare calcoli. Ho chiesto scusa agli italiani, non me ne vergogno. Anche perchè alla fine saranno loro a ringraziarci. Martedì dobbiamo giocare per noi stessi e per far capire che il Mondiale non è stato un caso. Se passeremo il turno daremo una mano a Donadoni"
OBERWALTERSDORD (Austria), 15 giugno 2008 - Nella Top 11 dell'Europeo è il titolare fisso; il portiere che tutti vorrebbero schierare in campo. L'unico azzurro. Gigi Buffon ha la faccia di quello che ha stampata sulla fronte la frase "non preoccupatevi che ci penso io". Perché il capitano della Nazionale (Del Piero, difficilmente confermato, gli cederà la fascia) ci crede. E ha tanti buoni motivi. "Una ragione per non fare le valige mercoledì? Il calcio dà e toglie nello stesso momento. Due anni fa in Germania ci ha dato tanto e nel 2002 ci ha tolto tanto. In Portogallo uscimmo con 5 punti, qui potremmo rimanere con 2; sarebbe clamoroso". Buffon l'ottimista; che ha praticamente già indossato i guanti ed è in campo.
PARTITA SECCA - Analizza: "Le mie sensazioni? L'Italia sembra più in forma della Francia, ma quando si gioca una partita secca, può contare poco e questa è come una finale. Noi abbiano dato segni di ripresa, bisogna capire se loro sono riusciti a ricompattarsi dopo la batosta con l'Olanda". Ribadisce che non sopporterebbe la replica di Danimarca-Svezia, ma al tempo stesso avverte che bisogna pensare a noi stessi e fare risultato.
EFFETTO BOOMERANG - Gigi, comunque, non vede poi così nero, convinto dal fatto che Olanda-Romania "sarà una partita vera". Anzi, secondo la sua esperienza una gara così intensa, potrebbe nuocere alla Romania: "Anche per loro è la partita della vita; potrebbero subire un contraccolpo negativo; il classico effetto boomerang, mentre l'Olanda è serena", è la sua tesi. "E poi chi l'ha detto che Van Basten voglia fare fuori noi e al Francia in un colpo solo. Visti i risultati magari vorrebbero incontrare ancora una di noi in semifinale", aggiunge con una battuta.
ULTIMA SPIAGGIA - Accoglie con un sorriso la decisione dell'Uefa di assegnare la sfida allo slovacco Lobos Michel, che già arbitrò la "classica" l'8 settembre 2007 a Milano (0-0). "La designazione è una certezza in più. Nessuno poteva pensare che Italia-Francia sarebbe stata una gara da ultima spiaggia, prima dell'Europeo era la partita di cartello del girone. Ma a maggior ragione oggi come oggi è giusto che ci sia un arbitro bravo come lui".
SUDORE - Buffon, a proposito degli arbitri non cerca alibi. Quello che è accaduto contro Olanda e Romania conta poco, insomma, e sceglie la strada della saggezza: "Dobbiamo solo pensare con la Francia. Dobbiamo concentrarci senza fare calcoli e senza pensare agli olandesi". Per il numero uno azzurro l'orizzonte non è denso di nuvole. "Dopo una sconfitta come quella dell'esordio o crolli o tiri fuori l'orgoglio come contro la Romania. Ho buoni segnali. Fino all'ultimo abbiamo provato a vincere e alla fine avevamo la casacca molto sudata perché ce la siamo giocata fino in fondo".
SCUSE - Gigi ritorna quindi sulle scuse agli italiani dopo il crollo di Berna: "L'ho chiesto e non me ne vergogno. Anche perché sono sicuro che alla fine saranno loro a ringraziarci". Certezze che rassicurano. "Martedì dobbiamo giocare per noi stessi e per far capire che il Mondiale non è stato un caso. Se passeremo il turno daremo una mano anche a Donadoni. Lo spirito e la voglia ci sono, anche se sono le situazioni a fare la differenza, perché nascono sotto le buone o cattive stelle. Se andremo ai quarti vorrà dire che ci abbiamo messo qualcosa di più. La pressione è quella giusta; le partite da dentro e fuori fanno per me e i miei compagni: siamo navigati; abbiamo bisogno di sfide di questo tipo".
CASSANO - Il barese compreso, che potrebbe giocare dal 1'. Buffon non si rimangia battute del calibro "Antonio prima di parlare deve contare fino a 5", ma sottolinea il suo rapporto speciale con il fuoriclasse. "Lo martello tutti i giorni, a tavola come in pullman. Mi sono preso la libertà perché so che posso prendermela con lui. Ma il ragazzo è cresciuto, ha imparato a fare bene il compitino: evita giocate plateali e si è messo a disposizione della squadra. La sua sfrontatezza gli dà più convinzione e sa quello che vuole". E magari sarà proprio Antonio la stella dell'Europeo. Vai a capirlo. Gigi annuisce e ricorda: "Bisogna avere un briciolo di fortuna in più e magari l'Europeo cambierà storia. Venerdì a 8' dalla fine eravamo fuori, e invece siamo ancora qui a crederci. Questi sono buoni segni". Conviene fidarsi.
dal nostro inviato Gaetano De Stefano
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/15/buffon_1506.shtml
Scusate, ma l'Olanda, qualificata, cosa dovrebbe fare? Giocare una partita alla morte rischiando infortuni o affaticamenti per il turno successivo?
E' normale che gli arancioni avranno meno motivazioni dei romeni, giocheranno la loro partita ma non ci si può aspettare che spingano fino al 90° come nelle altre partite. Intanto noi la Francia la dobbiamo ancora battere......occhio, che invece del biscotto rischia di arrivarci una baguette e non vi sto a dire dove.
Vero. Cmq guardavo la formazione, anche in panchina fa paura :stordita:
Ci sarebbero 5-6 giocatori dsa portare subito in italia
Life bringer
15-06-2008, 14:09
Inoltre l'arbitro ha avuto l'onestà di ammettere il suo errore, un certo arbitro di noem Byrone e di cognome Moreno non ha avuto manco quella e poi come già fatto notare, lui si è affidato al guardalinee
Siamo fortunati che i rumeni stanno sulle balle a tutti, ma era ovvio che se al loro posto ci fossero stati 2 paesi scandinavi la partita sarebbe già stata scritta.
L'Olanda schiererà sicuramente la panchina, ha le potenzialità per vincere il torneo quindi è d'obbligo lasciare i più forti a riposo.
Ma come dice Bringer, la panca dell'Olanda ci farebbe il culo tanto quanto i titolari, e questi si avranno voglia di far vedere cosa valgono per ritagliarsi una fetta dai quarti in su. Non regaleranno la partita ai rumeni.
Inoltre l'arbitro ha avuto l'onestà di ammettere il suo errore, un certo arbitro di noem Byrone e di cognome Moreno non ha avuto manco quella e poi come già fatto notare, lui si è affidato al guardalinee
Più che altro, visto che poi è saltato fuori che era stato notato il fuorigioco (che c'era) di Del Piero che stava rientrando l'arbitro magari avrebbe potuto interloquire meglio col guardialinee che sicuramente gli avrebbe fatto notare che la posizione segnalata era quella di un giocatore che non ha partecipato all'azione e quindi agire di conseguenza. D'altra parte con la velocità con cui si è svolta l'azione appena è partito il tiro mi sembra logico che il guardialinee abbia alzato la bandierina, l'errore secondo me sta tutto nella non comunicazione tra i due.
L'Olanda è sempre stata piuttosto sfortunata come squadra. Pur avendo dato tantissimo al calcio mondiale non ha mai vinto mondiali che in teoria avrebbe meritato, ed'io sento un po' il peso di quell'assurda semifinale del 2000 quando attaccarono 120' sbagliando 6 rigori su 7 ... secondo me è giusto che godano anche loro del loro momento perché hanno giocatori che danno l'anima sempre, giocando sempre all'attacco.
Se l'Italia dovesse uscire dalla competizione tiferò sicuramente Olanda.
lefantome
15-06-2008, 14:19
Gufiamo alla Romania e alla Francia!!! Guarda questo video e votalo: http://it.youtube.com/watch?v=xWGih3pcH2k Passaparola!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Innominato
15-06-2008, 14:19
Lo slovacco Lubos Michel, considerato l'arbitro numero uno tra i 12 fischietti di Euro 2008, è stato designato per dirigere l'incontro tra Italia e Francia. Olanda-Romania è stata affidata allo svizzero Busacca
Dopo i due arbitraggi alquanto discutibili contro Olanda e Romania, l'Uefa ha deciso di far dirigere l'ultima partita del gruppo C che l'Italia giocherà contro la Francia al miglior fischietto a disposizione.
Si tratta di Lubos Michel, considerato al momento l'arbitro numero uno tra il gruppo dei 12 presenti a Euro 2008. Il direttore di gara slovacco, 44 anni, internazionale da quando ne aveva trenta, ha tra già diretto tra l'altro una gara tra Italia e Francia, quella di ritorno del girone di qualificazione di Euro 2008, l'8 settembre 2007 a Milano, finita con uno 0-0. In questa stagione era stato già designato per la finale di Champions a Mosca tra Manchester United e Chelsea.
Per quanto riguarda l'altra partita del girone tra Olanda e Romania, è stato scelto l'arbitro svizzero Massimo Busacca.
http://it.eurosport.yahoo.com/15062008/45/euro-2008-stavolta-ci-arbitra-migliore.html
Romania Chivu 'Vinciamo noi, a casa Italia e Francia'
A due giorni dalla partita contro l'Olanda, che potrebbe valere la qualificazione della Romania ai quarti di finale di Euro 2008, il capitano dei romeni Christian Chivu fa sapere di crederci. "Vogliamo battere l'Olanda - ha detto Chivu nel ritiro romeno di San Gallo - qualificarci per i quarti e rimandare a casa loro Francia e Italia". Chivu ha anche ribadito quanto detto ieri sui timori di Italia e Francia che l'Olanda già qualificata sia arrendevole nei confronti dei romeni: "Conosco bene gli olandesi - ha detto il romeno che ha giocato nell'Ajax - cose del genere non sono capaci di farle
http://it.eurosport.yahoo.com/15062008/44/romania-chivu-vinciamo-casa-italia-franc-1.html
Gufiamo alla Romania e alla Francia!!! Guarda questo video e votalo: http://it.youtube.com/watch?v=xWGih3pcH2k Passaparola!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Emerson porterà sfiga ... ma ... con la maglia della Francia non centra granché anche facendogliela indossare.
davide155
15-06-2008, 14:24
Parole sante........purtroppo :cry:
proevolution
15-06-2008, 14:51
Più che altro, visto che poi è saltato fuori che era stato notato il fuorigioco (che c'era) di Del Piero che stava rientrando l'arbitro magari avrebbe potuto interloquire meglio col guardialinee che sicuramente gli avrebbe fatto notare che la posizione segnalata era quella di un giocatore che non ha partecipato all'azione e quindi agire di conseguenza. D'altra parte con la velocità con cui si è svolta l'azione appena è partito il tiro mi sembra logico che il guardialinee abbia alzato la bandierina, l'errore secondo me sta tutto nella non comunicazione tra i due.
guarda che Del Piero era in posizione regolare come Toni:read:
guarda che Del Piero era in posizione regolare come Toni:read:
Effettivamente rivedendo le immagini Del piero era in linea con il difensore:O :O
Lo slovacco Lubos Michel, considerato l'arbitro numero uno tra i 12 fischietti di Euro 2008, è stato designato per dirigere l'incontro tra Italia e Francia. Olanda-Romania è stata affidata allo svizzero Busacca
Dopo i due arbitraggi alquanto discutibili contro Olanda e Romania, l'Uefa ha deciso di far dirigere l'ultima partita del gruppo C che l'Italia giocherà contro la Francia al miglior fischietto a disposizione.
Si tratta di Lubos Michel, considerato al momento l'arbitro numero uno tra il gruppo dei 12 presenti a Euro 2008. Il direttore di gara slovacco, 44 anni, internazionale da quando ne aveva trenta, ha tra già diretto tra l'altro una gara tra Italia e Francia, quella di ritorno del girone di qualificazione di Euro 2008, l'8 settembre 2007 a Milano, finita con uno 0-0. In questa stagione era stato già designato per la finale di Champions a Mosca tra Manchester United e Chelsea.
Per quanto riguarda l'altra partita del girone tra Olanda e Romania, è stato scelto l'arbitro svizzero Massimo Busacca.
http://it.eurosport.yahoo.com/15062008/45/euro-2008-stavolta-ci-arbitra-migliore.html
Romania Chivu 'Vinciamo noi, a casa Italia e Francia'
A due giorni dalla partita contro l'Olanda, che potrebbe valere la qualificazione della Romania ai quarti di finale di Euro 2008, il capitano dei romeni Christian Chivu fa sapere di crederci. "Vogliamo battere l'Olanda - ha detto Chivu nel ritiro romeno di San Gallo - qualificarci per i quarti e rimandare a casa loro Francia e Italia". Chivu ha anche ribadito quanto detto ieri sui timori di Italia e Francia che l'Olanda già qualificata sia arrendevole nei confronti dei romeni: "Conosco bene gli olandesi - ha detto il romeno che ha giocato nell'Ajax - cose del genere non sono capaci di farle
http://it.eurosport.yahoo.com/15062008/44/romania-chivu-vinciamo-casa-italia-franc-1.html
Meno male :ciapet: cosi almeno nesso non avrà niente da dire contro arbitraggio..
Chivu a mangiato troppi kiwi :asd: se pensa vincere contro Olanda e xke alla squadra non frega più niente della partita è gia qualificata come prima.. Xke Olanda deve sfogarsi sul campo quando può risparmiare il fiato x le prossime partite :boh:
Romania darà il massimo sul campo, non ci piove sopra o al massimo pareggi e a qst punto se la giocano FR e ITA ( :tie: per Italia )
PS. Tanto ''vinciamo'' noi Euro2008 :D :sofico: Viva la Russia
Non so se sia già stato postato, ma cmq sembra che del piero fosse pieno di antidolorifici contro la romania per una tallonite, altro che pillole per la tosse. forse così si spiega in parte la sua prestazione non eccellente specie nel 2 tempo.
juninho85
15-06-2008, 16:41
allora speriamo che li mettano del guttalax nella acqua,non voglio vederlo per nessun motivo in campo,deve giocare ASSOLUTAMENTE cassano
Non so se sia già stato postato, ma cmq sembra che del piero fosse pieno di antidolorifici contro la romania per una tallonite, altro che pillole per la tosse. forse così si spiega in parte la sua prestazione non eccellente specie nel 2 tempo.
Se fosse vero allora perche schierarlo in campo????
allora speriamo che li mettano del guttalax nella acqua,non voglio vederlo per nessun motivo in campo,deve giocare ASSOLUTAMENTE cassano
Vedrai ci fara vincere l'europeo:sofico: :sofico: se passiamo:stordita: :stordita:
juninho85
15-06-2008, 16:55
Vedrai ci fara vincere l'europeo:sofico: :sofico: se passiamo:stordita: :stordita:
me lo auguro,sarà la volta che ci metterà tutti a tacere,me compreso :D
ma penso che non succederà nè l'una nè l'altra cosa :muro:
Maverick18
15-06-2008, 17:01
Non credo, altimenti si sarebbe saputo e poi non avrebbe giocato la partita...
A meno che non soffra di tallonite cronica, in quel caso sì. :D
Che Cassano debba giocare mi pare scontato, ma come al solito dare la colpa delle brutte prestazioni della nazionale a del piero è lo sport nazionale :asd::asd:
Finirà mai di scontare i gol sbagliati nella finale del 2000? :rolleyes:
juninho85
15-06-2008, 17:02
Non credo, altimenti si sarebbe saputo e poi non avrebbe giocato la partita...
lui stesso si è auto-definito l'achille del momento...probabilmente è tutto vero :asd:
juninho85
15-06-2008, 17:03
Che Cassano debba giocare mi pare scontato, ma come al solito dare la colpa delle brutte prestazioni della nazionale a del piero è lo sport nazionale :asd::asd:
lo metterei dentro in un 5-5-5 in maniera tale da averne qualcuno che corra anche per lui :D
giannola
15-06-2008, 17:03
propongo di schierare donadoni :asd:
Maverick18
15-06-2008, 17:05
Mai detto che queste partite non le abbiamo vinte per colpa sua. Gli date troppa importanza.
lui stesso si è auto-definito l'achille del momento...probabilmente è tutto vero :asd:
Ahah, allora è proprio tallonite cronica.
Ora i suoi fan mi ammazzano :Prrr:
Maverick18
15-06-2008, 17:07
propongo di schierare donadoni :asd:
Ci avevo pensato, sarebbe bello per una volta avere un giocatore/allenatore del tipo: "basta, i miei giocatori non capiscono la mia idea di gioco, ora entro e risolvo la partita!"
Innominato
15-06-2008, 17:25
Ci avevo pensato, sarebbe bello per una volta avere un giocatore/allenatore del tipo: "basta, i miei giocatori non capiscono la mia idea di gioco, ora entro e risolvo la partita!"
Con l'Olanda entrava Van Basten e avremmo perso comunque. :O
ecco la formazione anti Francia
Sebastiano Rossi
Tassotti Costacurta Baresi Maldini
Donadoni Ancelotti Albertini Evani
Van Basten( nazionalizzato per l'occasione) Massaro
:D :D
Non capisco perchè ogni volta dobbiamo lamentarci, "allertare" le partite degl'altri, basarci sul risultato di altre partite, e il biscotto e quello quell'altro, ma vincere con le nostre forze no? Ma scusate siamo noi che ci mettiamo in queste situazioni di merda ogni volta e poi dobbiamo aspettarci che gli altri giochino anche per noi, (vedi europeo scorso) ma la vogliamo smettere?:mad:
L'Olanda ha tutto il diritto di giocare come vuole, ovviamente i rumeni hanno + motivazioni, e cmq ci sono sempre 1.000.000 euri per la vincente ma in ogni caso anche con comportamento antisportivo olandese nn farei troppe polemiche, dobbiamo stare zitti, siamo i campioni del mondo e nn abbiamo vinto neanche 1 partita e fatto 1gol con un difensore ma dove vogliamo andare...
siamo noi che ci siamo scavati la fossa giocando da schifo e se nn è così vuol dire che gli altri ci sono superiori e che dobbiamo uscire...
in ogni caso Forza Azzurri
Tony Hak
15-06-2008, 17:42
da repubblica.it
EURO 2008, BILD: ITALIA-FRANCIA 'DUELLO DEGLI SMIDOLLATI'
Il quotidiano tedesco Bild non perde occasione per scaricare sarcasmo sulla nazionale di Donadoni, a cui associa per una volta anche la Francia di Domenech. Sotto il titolo "Die Jammerlappen", l'equivalente in italiano di pappemolli o smidollati, il giornale se la prende soprattutto con i rimproveri fatti agli arbitri dai due ct. "Prima hanno fatto i gradassi, adesso piagnucolano", scrive il giornale, ricordando che "i francesi ce l'hanno con il nostro arbitro Herbert Fandel, mentre Donadoni ha attaccato Ovrebo". "Jammer mia!", piagnisteo mio, scrive il giornale in un misto di italiano e tedesco. Bild attacca le nazionali italiana e francese rimproverando loro "una difesa che fa acqua, un attacco moscio, poca velocità e cattiva tattica. Nessuna meraviglia se italiani e francesi non hanno finora vinto una partita, invece danno la colpa soprattutto agli arbitri". "Martedì c'è il duello delle pappemolli", infierisce il giornale, secondo il quale "ad entrambe serve l'aiuto dell'Olanda contro la Romania". Comunque vadano le cose, per Bild la conclusione è che "i finalisti dell'ultimo mondiale un titolo lo hanno già conquistato, quello di campioni europei degli smidollati. (15/06/2008) Spr
COME SONO DIFFICILI DA DIGERIRE DUE PIZZE MANGIATE IN POCHI MINUTI !
Non capisco perchè ogni volta dobbiamo lamentarci, "allertare" le partite degl'altri, basarci sul risultato di altre partite, e il biscotto e quello quell'altro, ma vincere con le nostre forze no? Ma scusate siamo noi che ci mettiamo in queste situazioni di merda ogni volta e poi dobbiamo aspettarci che gli altri giochino anche per noi, (vedi europeo scorso) ma la vogliamo smettere?:mad:
L'Olanda ha tutto il diritto di giocare come vuole, ovviamente i rumeni hanno + motivazioni, e cmq ci sono sempre 1.000.000 euri per la vincente ma in ogni caso anche con comportamento antisportivo olandese nn farei troppe polemiche, dobbiamo stare zitti, siamo i campioni del mondo e nn abbiamo vinto neanche 1 partita e fatto 1gol con un difensore ma dove vogliamo andare...
siamo noi che ci siamo scavati la fossa giocando da schifo e se nn è così vuol dire che gli altri ci sono superiori e che dobbiamo uscire...
nel 2004 abbiamo fatto schifo e abbiamo meritato di uscire
io ero sicurissimo del "biscotto" perché era la conclusione più naturale per quella partita, nell'interesse di tutti
se usciremo ancora per via di qualche dolciume nessun problema, colpa nostra e delle 3 pere che ci siamo fatti rifilare dall'Olanda...
le polemiche arbitrali di Donadoni, Abete & C sono semplicemente patetiche...
juninho85
15-06-2008, 17:45
i nostri dovrebbero pensare a parlare meno e metterci i coglioni,anche questi oggi troppe dichiarazioni su rosicamenti,rivincite,calcoli ecc. ecc....
Innominato
15-06-2008, 17:55
Può comunque succedere che alla Romania venga annullato un gol regolare e che quindi finisca in pareggio con l'Olanda e che l'Olanda esca ai quarti prendendo un gol con un suo difensore steso dietro la porta e non gli venga concesso un rigore per fallo di mano. Non ci vedrei nulla di male. :O
juninho85
15-06-2008, 18:12
Il ct dell'Olanda Marco Van Basten promette impegno da parte della sua squadra per la gara con la Romania: "Contro la Romania mettero' in campo la miglior formazione possibile - ha detto l'ex milanista - per quanto riguarda i cambi durante la partita, sostituiro' i giocatori piu' stanchi".
Tony Hak
15-06-2008, 18:17
ehm ..a nessuno interessa cio' che ha scritto il giornale tedesco ? .. l'ho postato su ... :D
dasdsasderterowaa
15-06-2008, 18:21
da repubblica.it
Il quotidiano tedesco Bild non perde occasione per scaricare sarcasmo sulla nazionale di Donadoni, a cui associa per una volta anche la Francia di Domenech. Sotto il titolo "Die Jammerlappen", l'equivalente in italiano di pappemolli o smidollati, il giornale se la prende soprattutto con i rimproveri fatti agli arbitri dai due ct. "Prima hanno fatto i gradassi, adesso piagnucolano", scrive il giornale, ricordando che "i francesi ce l'hanno con il nostro arbitro Herbert Fandel, mentre Donadoni ha attaccato Ovrebo". "Jammer mia!", piagnisteo mio, scrive il giornale in un misto di italiano e tedesco. Bild attacca le nazionali italiana e francese rimproverando loro "una difesa che fa acqua, un attacco moscio, poca velocità e cattiva tattica. Nessuna meraviglia se italiani e francesi non hanno finora vinto una partita, invece danno la colpa soprattutto agli arbitri". "Martedì c'è il duello delle pappemolli", infierisce il giornale, secondo il quale "ad entrambe serve l'aiuto dell'Olanda contro la Romania". Comunque vadano le cose, per Bild la conclusione è che "i finalisti dell'ultimo mondiale un titolo lo hanno già conquistato, quello di campioni europei degli smidollati. (15/06/2008) Spr
COME SONO DIFFICILI DA DIGERIRE DUE PIZZE MANGIATE IN POCHI MINUTI !
Sti crucchi, già se le sono dimenticate le du' pizze del 2006? :D
Pensassero a qualificarsi, prima. :)
ehm ..a nessuno interessa cio' che ha scritto il giornale tedesco ? .. l'ho postato su ... :D
Sicuramente molto offensivo.., ma c’e pure la verità..
juninho85
15-06-2008, 18:26
io aspettereo prima di parlare...ma se dovessi parlare me ne toglierei di sassolini dalle scarpe :asd:
Sevenday
15-06-2008, 18:33
Cmq sia tanto non serve a nulla accusare gli arbitri della nostra situazione. Vedrai che se facevamo 50 tiri, 20 goal, almeno 4 o 5 venivano assegnati!!!
In 2 partite avremo fatto si e no 3-4 tiri ed anche tiracci!!! Non ho mai visto Van der sar tuffarsi, tantomeno il portiere rumeno... Invece il nostro Buffon era sempre per aria o per le terre... :rolleyes:
Innominato
15-06-2008, 18:33
I tedeschi chi? Quelli che si devono ancora qualificare e se gli va bene arrivano secondi in un girone ridicolo? O quelli che ne hanno prese due in casa dall'Italia? O quelli più vecchi del 4 a 3?
In 2 partite avremo fatto si e no 3-4 tiri ed anche tiracci!!! Non ho mai visto Van der sar tuffarsi, tantomeno il portiere rumeno... Invece il nostro Buffon era sempre per aria o per le terre... :rolleyes:
Solo io ho visto il miracolo di Van der Sar sulla punizione di Pirlo e l'altro miracolo da parte di Lobont su colpo di testa ravvicinato di De Rossi?
Io credo che le conclusioni ravvicinate ci siano state anche se poco concrete in molti casi, è mancato il coraggio di provare anche il tiro da fuori che è pur sempre un modo per intimidire l'avversario e non dare prevedibilità all'azione.
I tedeschi chi? Quelli che si devono ancora qualificare e se gli va bene arrivano secondi in un girone ridicolo? O quelli che ne hanno prese due in casa dall'Italia? O quelli più vecchi del 4 a 3?
Ti sei dimenticato il 3 a 1 in Spagna 82:D :D :D
Erian Algard
15-06-2008, 19:00
Domanda da 32 miliardi di pesetas: ma l'Olanda e la Romania giocano in contemporanea con l'Italia martedi?
juninho85
15-06-2008, 19:03
Domanda da 32 miliardi di pesetas: ma l'Olanda e la Romania giocano in contemporanea con l'Italia martedi?
si,come tutte le altre partite del 3o turno a iniziare da oggi
Maxcorrads
15-06-2008, 19:04
YEs
arcofreccia
15-06-2008, 19:06
ora però li vogliamo i soldi:D
ci mancherebbe che non siano in contemporenea...ci sarebbero dei vantaggi/svantaggi se non fossero in contemporanea no..
andrewxx
15-06-2008, 19:06
no
facile fare gli sboroni quando si è nel girone con la Puzzonia e la Procefalese:O
si
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/20080615202015_Immagine.JPG
Carta o bancomat? :D :ciapet:
proevolution
15-06-2008, 19:28
stasera a rai uno
turchia - Repubblica Ceca e a raidue Svizzera - Portogallo
Maverick18
15-06-2008, 19:31
Quoto tutto.
da repubblica.it
Hanno ragione, però non ci fanno una bella figura a parlarne. Ricordo loro che sono stati battuti da noi nei mondiali, e che negli europei le hanno prese dalla Croazia. Fossero stati nel nostro girone le avrebbero prese anche dall'Olanda, forse con 4-5 reti di scarto.
Il ct dell'Olanda Marco Van Basten promette impegno da parte della sua squadra per la gara con la Romania: "Contro la Romania mettero' in campo la miglior formazione possibile - ha detto l'ex milanista - per quanto riguarda i cambi durante la partita, sostituiro' i giocatori piu' stanchi".
Van Basten: "In campo la miglior formazione"
Il c.t. dell'Olanda tranquillizza gli italiani: pochi cambi per la sfida con la Romania. Huntelaar sostituirà Van Nistelrooy, turnover vero solo in difesa
Eh, Van Nirstelrooy in panchina, turnover in difesa....che rimane della squadra? :D
Van Basten: "In campo la miglior formazione"
Il c.t. dell'Olanda tranquillizza gli italiani: pochi cambi per la sfida con la Romania. Huntelaar sostituirà Van Nistelrooy, turnover vero solo in difesa
Eh, Van Nirstelrooy in panchina, turnover in difesa....che rimane della squadra? :D
Huntelaar+Robben+Van Persie.Chiamala M!
arcofreccia
15-06-2008, 20:09
daje che li mandiamo a casa sti francesi
daje che li mandiamo a casa sti francesi
il problema è che a casa ci andiamo pure noi :asd::asd:
Huntelaar+Robben+Van Persie.Chiamala M!
nono, per carità :) era per ridere :D
arcofreccia
15-06-2008, 20:25
il problema è che a casa ci andiamo pure noi :asd::asd:
dai su..speriamo di no
Sionko lo vedrei bene in una squadra di media classifica tipo Napoli,Samp e simili
nono, per carità :) era per ridere :D
Ah ecco :D Io comunque sono molto più preoccupato per la nostra,Donadoni non sa più che pesci pigliare: prima voleva Di Natale che ha fallito,allora tutti vogliono Del Piero e lo fa giocare ma fallisce anche lui e allora tutti vogliono Cassano.Cambi continui di modulo e giocatori,alcuni dei quali fallimenti galattici.:doh:
davide155
15-06-2008, 20:48
D'accordo su tutto tranne che abbiamo giocato da schifo.
Contro l'olanda eravamo divisi.....persi.....impauriti. E ok.....li si abbiamo giocato male. Ma abbiamo preso 3 gol di cui 2 discutibili.
Contro la romania invece credo che l'italia abbia giocato molto bene. Mancava solo il gol decisivo. Ma se una squadra non vince 6 a 0 non vuol dire che ha giocato da schifo. Non segnare non vuol dire non saper giocare.
La romania era scatenata. Era rinata rispetto allo scontro contro la francia. Ma pure l'italia ha fatto lo stesso. E con un errore madornale della difesa e con un errore madornale del guardalinee abbiamo pareggiato.
Ma non diciamo che abbiamo giocato da schifo dai. Stiamo pur sempre giocando contro i migliori dei migliori di ogni nazione ;)
Cmq fatto sta che siamo nella merda ora come ora. La francia non è quella di una volta, ma ha quei guizzi che li accompagnano sempre ad ogni partita, che potrebbero essere proprio dei fulmini a ciel sereno.
Insomma la bravura di una squadra non la si vede solo sul tabellone, ma anche in campo.
Forza AZZURRI!!! Anzi......FORZA ITALIA! Adesso lo possiamo ridire! :D
Vabbè ma qui si sta a discutere sugli arbitri, guardalinee, Zambrotta, Donadoni, biscotti....
..ma ancora non si è capito che è tutta colpa di Bagni?? E' il commentatore più porta-sfiga della storia :asd:
Ma come mai cech gioca sempre con un casco jet in testa ?
C.;',a;'z.;'a
Innominato
15-06-2008, 21:12
..ma ancora non si è capito che è tutta colpa di Bagni?? E' il commentatore più porta-sfiga della storia :asd:
Bagni, uliveto (http://youtube.com/watch?v=lse_CspxUZw), nutella (http://youtube.com/watch?v=3DZWo4ceH2o). Il triangolo della sfiga.:muro:
C.;',a;'z.;'a
..Perché ha rischiato la vita ed ora vive con una placca d'acciaio in testa :(
dovrebbe essere questo: http://www.youtube.com/watch?v=WPdaRFDCm8Q
Innominato
15-06-2008, 21:17
C.;',a;'z.;'a
http://youtube.com/watch?v=HKws0WAoz5U&feature=related
qui ci sono i sette secondi fondamentali
non posso vedere i video , comunque mecojons!:eek:
Cmlamla
se la SVIZZERA BATTE IL PORTOGALLO...
la romania?
Batte l'Olanda!!!!
Ho vinto quaccheccòsa?? Niende?
..Niente..
http://www.unilibro.it/images/articles/lrg/54/img_244454_lrg.jpg
Cavolate a parte, quella partita può benissimo finire con la vittoria della Romania, nessun regolamento lo vieta come nessun regolamento impedirebbe a Van Basten di mandare in campo le riserve preservando i suoi per i quarti. In questa situazione ci siamo messi noi, non dimentichiamolo ;)
Io credo che più che sui biscotti dovremmo lamentarci della pochezza della nostra Nazionale.
SquallSed
15-06-2008, 21:33
comunque che scandalo gli arbitri...:rolleyes:
avete visto svizzera portogallo stasera?
assurdo.
ps. ho perso pure 2 bollette per sti arbitracci di seria D stasera (che poi stasera hanno fatto platealmente vincere la svizzera)
in una competizione internazionale è uno schifo, ciò mi fa allontanare sempre più dal calcio.
psps. non mi riferisco per nulla alla partita dell'italia, fa schifo donadoni lì :asd:
LOL la cechia :asd: :asd:
c;'a,.;'z;'a
Cech miglior portiere del mondo. :O :O
E che cazz non ho neanche finito di scriver sta cosa che gia' la Turchia ne ha fatto un altro...
Schummacherr
15-06-2008, 21:39
Che gollonzo..
Schummacherr
15-06-2008, 21:41
E' disperato..questo dice "e mo come le paro" :asd:
Partita del secolo, decisamente :D .. peccato che se c'erano altri 5 minuti finiva 3 a 3
INCREDIBILE TURCHIA,
MAMMA LI TURCHI :eekk:
più o meno lo stesso carattere dell'Italia
IcEMaN666
15-06-2008, 21:47
onore all'imperatore Terim:ave:
madò la cekia che ha combinato :fagiano:
O mamma arrivano i Turchi :eek:
Che incredibile rimonta :eek:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Innominato
15-06-2008, 21:51
Il primo biscotto è servito :mbe: ma la Turchia dimostra che fino alla fine si può sperare :stordita:
Innominato
15-06-2008, 21:54
Un quarto di finale che rende onore al torneo.
Croazia - Turchia :mc:
Secondo tempo incredibile :eek: I turchi non sono mai morti...
Comunque, a proposito di biscottoni, già stasera c'è stato il primo biscottino tra Portogallo e Svizzera :asd: In questo modo il Portogallo, oltre a dare un contentino ai padroni di casa, si è assicurato il tifo del pubblico svizzero per il prosieguo del torneo.
Aspettiamo Olanda - Romania e :sperem:
certo,ringraziamo la genialata di mettere in un girone olanda,francia e italia:doh:
juninho85
15-06-2008, 21:56
suicidio della repubblica ceca:eek:
clamoroso!!!:eek:
juninho85
15-06-2008, 21:57
sono tra le due squadre che hanno fatto vedere il miglior gioco
juninho85
15-06-2008, 21:58
ma quant'è bravo quel arda della turchia?!
SquallSed
15-06-2008, 21:59
sono due squadra toste come la roccia
Secondo tempo incredibile :eek: I turchi non sono mai morti...
Comunque, a proposito di biscottoni, già stasera c'è stato il primo biscottino tra Portogallo e Svizzera :asd: In questo modo il Portogallo, oltre a dare un contentino ai padroni di casa, si è assicurato il tifo del pubblico svizzero per il prosieguo del torneo.
Aspettiamo Olanda - Romania e :sperem:
bè, direi che il portogallo non ha proprio fatto un regalo..(2 pali, 2 rigori non concessi e 1 rigore inesistente contro :asd:, viva la uefaaaaaaaa)
stasera sarà cech a suicidarsi :O
columbia83
15-06-2008, 22:02
i cechi non c'hanno visto più :D
battutaccia:doh:
Visto il Portogallo?Sento già odore di http://www.albanesi.it/dietaitaliana/BLU/prodotti/Imma/biscotto.jpg :stordita:
Partita incredibile della Turchia.Questo è calcio,non noi,caxxo!!!
proevolution
15-06-2008, 22:05
sul 3a2 la repubblica ceca ha rischiato di fare anhce il 3-3:eek:
cech nel 2008 ha perso la coppa ai rigori , il campionato all'ultima giornata e poi questo:mc:
come a henry nel 2006 che ha perso finale di champions e finale dei mondiali:stordita:
IcEMaN666
15-06-2008, 22:07
pesantissima l'assenza del loro portiere ai quarti tuttavia...un fallo di reazione totalmente a buffo al 93 esimo:mbe:
Jollyroger87
15-06-2008, 22:08
sul 3a2 la repubblica ceca ha rischiato di fare anhce il 3-3:eek:
cech nel 2008 ha perso la coppa ai rigori , il campionato all'ultima giornata e poi questo:mc:
come a henry nel 2006 che ha perso finale di champions e finale dei mondiali:stordita:
Purtroppo è sfigato Cech, non gliene va bene una, da quando han tentato di farlo fuori in Premier League 2 anni fa...
danny2005
15-06-2008, 22:09
ma il terzo gol di nihat era regolare?
Non ho visto replay ma sembrava fuorigioco.........
proevolution
15-06-2008, 22:11
Tunkay quando si è messo in porta non sapeva che fare e pregava :asd:
il 3° goal è regolare
Life bringer
15-06-2008, 22:11
Io voglio Rustu come portiere della turchia! Non il pazzo che si è fatto espellere! RUSTU!!!
Innominato
15-06-2008, 22:13
ma il terzo gol di nihat era regolare?
Non ho visto replay ma sembrava fuorigioco.........
Sì. Per me è regolare.
Jollyroger87
15-06-2008, 22:14
Il terzo goal è regolare.
Semmai c'era un rigore/punizione a 2 da 3 metri per la Rep. Ceca dopo il primo goal turco.
markus_81
15-06-2008, 22:15
pesantissima l'assenza del loro portiere ai quarti tuttavia...un fallo di reazione totalmente a buffo al 93 esimo:mbe:
guarda che metteranno il portiere di riserva, non giocano mica con il giocatore che era andato in porta alla fine.... :D :read:
Innominato
15-06-2008, 22:16
sono tra le due squadre che hanno fatto vedere il miglior gioco
Con la Svizzera no e con l'Austria non tanto, comunque son contento per loro, certo che una di queste va a finire minimo 3 nel torneo a pari con un'altra...
IcEMaN666
15-06-2008, 22:16
guarda che metteranno il portiere di riserva, non giocano mica con il giocatore che era andato in porta alla fine.... :D :read:
bè ma quello ha fatto un bel pò di miracoli nelle precedenti partite...non mi pare proprio scarso ;)
senza contare che alla fine della partita l'arbitro ha iniziato a ammonire qualsiasi cosa si muovesse:D
Sul 1-2 dei turchi ho visto altri 3 minuti di partita e sono corso ad accendere il pc per controllare la quota del passaggio turno Turchia su Bwin.
Ho visto che la prima schermata proponeva "chi segnerà il quarto goal?"
Turchia 4.00 | Nessuno 1.75 | R.Ceca 3.50
Mi sono sparato sti 15 Euro sulla Turchia perchè mi pareva succulenta come quota visto l'andamento del match :D
Un po' mi dispiace perchè ero di fretta e se avessi cliccato qualche pagina in più forse avrei anche trovato l'opzione passaggio turno Turchia a 40 :D
Ma va bene così :p
Innominato
15-06-2008, 22:31
In effetti ad inizio partita avevo notato cech un pò fuori forma :O
http://img379.imageshack.us/img379/2447/cechqg9.jpg
SquallSed
15-06-2008, 22:36
bè, direi che il portogallo non ha proprio fatto un regalo..(2 pali, 2 rigori non concessi e 1 rigore inesistente contro :asd:, viva la uefaaaaaaaa)
e dimenticavo, un gol regolare annullato :sofico:
juninho85
15-06-2008, 22:41
Con la Svizzera no e con l'Austria non tanto, comunque son contento per loro, certo che una di queste va a finire minimo 3 nel torneo a pari con un'altra...
hanno la pecca di iniziare a macinare calcio solo una volta andati in svantaggio...oggi la rep.ceca,nel secondo tempo,ha superato la metà campo praticamente solo nel 2-0 :D
Innominato
15-06-2008, 22:48
2 rigori non concessi e 1 rigore inesistente contro e dimenticavo, un gol regolare annullato :sofico:
Un biscotto made in arbitroland allora, ma sempre biscotto :O
juninho85
15-06-2008, 22:49
siamo noi italiani ad avere la fissa per i biscotti :D
SquallSed
15-06-2008, 22:50
ma io ho quotato un utente che diceva che il portogallo ha dato il contentino alla svizzera e s'è messo i tifosi sviz dalla sua parte..
Tombolini ha ragione:con la moviola in campo sarebbero bastati pochi secondi per convalidarci il gol.Con Platini,che ha minimizzato l'episodio e Blatter non si cambieranno sicuramente le cose.Basta parrucconi nel calcio!!!:mad:
arcofreccia
15-06-2008, 22:52
sono d'accordo, ottima la simulazione di tombolini
Innominato
15-06-2008, 22:53
siamo noi italiani ad avere la fissa per i biscotti :D
Fino a qualche giorno fa conoscevo i cookie di internet e i biscotti da merenda, ma che fossero sinonimo di gomblotto lo ignoravo e mi da anche fastidio, ma nominare ripetutamente una cosa è un modo per esorcizzarla :O
arcofreccia
15-06-2008, 22:57
ma se noi pareggiamo e la romania perde chi passa? perchè ci sarebbero 3 squadre con 2 punti se non erro cosi si calcolano?
Innominato
15-06-2008, 23:00
ma se noi pareggiamo e la romania perde chi passa? perchè ci sarebbero 3 squadre con 2 punti se non erro cosi si calcolano?
uff, c'è nel primo post in rosso.
se pareggiamo 0 a 0 e la romania perde 3 a 0 o con 4 o più gol di scarto, o se pareggiamo segnando almeno un gol, passiamo noi.
uff, c'è nel primo post in rosso.
se pareggiamo 0 a 0 e la romania perde 3 a 0 o con 4 o più gol di scarto, o se pareggiamo segnando almeno un gol, passiamo noi.
invece sul 2-0 per la romania alla fine del primo tempo, chi passa? :sofico:
Innominato
15-06-2008, 23:06
invece sul 2-0 per la romania alla fine del primo tempo, chi passa? :sofico:
L'olanda. :read:
arcofreccia
15-06-2008, 23:07
io non credo tanto al biscotto...
ma sono preoccupato che forse non ce la facciamo a battere la francia:(
Innominato
15-06-2008, 23:10
E beh, se si vuole andare avanti si dovrà pur vincere ogni tanto, non è più tempo di fare calcoli o di piangersi addosso, è tempo (di andare a dormire che devo venire su presto) di scendere in campo e dimostrare che siamo noi i campioni del mondo.
Impresa storica della Turchia...mizzica che partita bella...cero che la Rep. Ceca è stata proprio sfortunata, il portiere Chek (non so cm si scrive eheh) ha fatto un errore davvero grosso...
Tutto sommato partita davvero ricca di emozioni...mio suocero sul 2-0 se n'è andato a letto.
Io fino all'ultimo ho sperato in un pareggio per vedere i rigori...poi qnd ha fatto il 3° gol, ci so rimasto male, e inoltre mio suocero si è alzato perchè avevamo gridato ahuehauehuae...
beh, è più facile che vinca la romania piuttosto che noi, mettiti l'anima in pace, speriamo di vedere una bella Italia Francia.
arcofreccia
15-06-2008, 23:17
beh, è più facile che vinca la romania piuttosto che noi, mettiti l'anima in pace, speriamo di vedere una bella Italia Francia.
Sulla carta la romania dovrebbe perdere....però chissà...speriamo di no
Innominato
15-06-2008, 23:19
Sulla carta la romania dovrebbe perdere....però chissà...speriamo di no
Io spero di sì :sofico:
arcofreccia
15-06-2008, 23:25
Io spero di sì :sofico:
pure io:D ;)
La Romania vince, vince sempre:sofico:
gufo inside:Perfido:
arcofreccia
15-06-2008, 23:32
Ma ditemi una cosa, quando buffon ha parato il rigore a mutu come avete reagito??? io un'urlo da pazzo:D :D :D
juninho85
15-06-2008, 23:36
ho staccato 1 metro da terra :D
Ma ditemi una cosa, quando buffon ha parato il rigore a mutu come avete reagito??? io un'urlo da pazzo:D :D :D
Io???:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
NON posso ripeterlo:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.