View Full Version : [Thread ufficiale] EURO 2008
Ecco perchè l'Italia non batterà stasera la Francia ( al massimo pareggia )
La tradizione non si può spezzare!
Iniziamo con L'italia...tradizione "dei 12 anni":
finale persa 1970
finale vinta 1982
finale persa 1994
finale vinta 2006
Quindi perderà in finale nel 2018 e vincerà la prossima nel 2030
Scontro Francia- Italia da quando seguo la Francia
1996: vince francia ----> ero in italia
1998: vince francia ----> ero in italia
2000: vince francia ----> ero in italia
2006: vince italia ----> ero in francia
2008: SONO IN ITALIA :cool:
non ci si può fare nulla, stasera perdete o pareggiate al massimo!
Italie prepare tes fesses, on arrive à toute vitesse!!
ALLEZ LES BLEUS
ps: sono TESISSIMO ed ho davvero paura che quel biiiiiiiiiip di domenech farà una delle sue vaccate :muro:
juninho85
17-06-2008, 15:48
abbiate pietà gabbià:cry:
abbiate pietà gabbià:cry:
gufò, tu es un gufò!!
tanto andiamo a casa tutti e due:O
Non critico elogio dopo una sola partita, tranquillo.
Stessa cosa dicasi per Donadoni, aspettiamo la fine dell'europeo per parlarne. Io credo che la nostra nazionale abbia bisogno di più tempo e di più amichevoli per creare un gruppo competitivo in vista di competizioni internazionali.
dopo due anni di lavoro dobbiamo ancora aspettare? a me pare chiaro invece che se in due anni non si è riuscito a dare una fisionomia di gioco (almeno a grandi linee) a questa nazionale o è colpa dei giocatori o è colpa del tecnico. quindi dopo questo europeo - a prescindere dal risultato - sarebbe il caso di cominciare a rifondare la squadra con giovani giocatori promettenti in modo da arrivare al mondiale con una impronta di gioco (almeno quella) e con nuovi calciatori con nuove motivazioni invece di affidarci ai soliti campioni ormai in declino (tanti risalgono al mondiale 1998). sarebbe oppportuno ovviamente partire anche da un nuovo tecnico.
juninho85
17-06-2008, 15:52
gufò, tu es un gufò!!
accuse infondate :O
Maverick18
17-06-2008, 15:52
Un mio amico mi disse le stesse cose nei mondiali 2006, gli dissi che non significavano nulla, ed infatti vincemmo il mondiale. ;)
The Swan Song
17-06-2008, 15:53
Ok, condivido il pensiero. Il problema è che in questa nazionale con il solo Pirlo a costruire, non si può aspettare un trattamento del genere Del Piero. Anzi dev'essere lui a prendere in mano il reparto d'attacco e la squadra, da vero capitano e aiutare Pirlo a creare azioni pericolose, oltre che a cercare di segnare. Non li vedo per forza come due obiettivi in contrasto questi. Cioè da uno con le caratteristiche di Inzaghi non mi aspetto che crei gioco, ma da uno come Del Piero, anche se gioca da seconda punta, sì.
Credo che sia l'aspettativa di tutti...
Un mio amico mi disse le stesse cose nei mondiali 2006, gli dissi che non significavano nulla, ed infatti vincemmo il mondiale. ;)
infatti l'italia ha vinto solo perchè mi trovavo in francia :O
So peggio del mago zurlì io :O
insomma, non riuscirò mai a festeggiare nel paese giusto :cry: :cry:
juninho85
17-06-2008, 15:55
http://www.lattoneriecornali.it/images/segnavento_galletto.jpg
cazzo guarda dritto verso vienna :cry:
Futura12
17-06-2008, 15:56
per me stasera finisce che vinciamo,ma andiamo a casa a causa della Romania:stordita: .
Nel frattempo stamane sono passato alla Snai a giocarmi 10€ sulla nostra vittoria..me la sento.:D
Hyperion
17-06-2008, 15:58
Magari cassano gioca e segna e si vince e si va fuori proprio come 4 anni fa... :asd:
Corsi e ricorsi... :O
non ci si può fare nulla, stasera perdete o pareggiate al massimo!
Il tuo problema è che non hai considerato che la Romania stasera batte l'Olanda, ergo a casa ci andate anche voi :O
per me stasera finisce che vinciamo,ma andiamo a casa a causa della Romania:stordita: .
preferisco perdere direttamente allora :stordita:
Futura12
17-06-2008, 16:10
preferisco perdere direttamente allora :stordita:
ma anche NO. Meglio battere gli odiati francesi:cool:
Il tuo problema è che non hai considerato che la Romania stasera batte l'Olanda, ergo a casa ci andate anche voi :O
probabile, ma vuoi mettere la soddisfazione di battere l'italia e lasciarla ultima nel girone ad 1 punto? :O
Schummacherr
17-06-2008, 16:14
Ieri o l'altroieri mi è sembrato di sentire alla Rai che le squadre che terminano i gironi con 9 punti ricevono dalla Uefa un sacco di soldi in premio..possibile?
in qesto caso io non mi preoccuperei del biscottone..si parlava di qualche milione di euro..
però non ho trovato conferma a questa cosa..
ma anche NO. Meglio battere gli odiati francesi:cool:
eh già, perche' i romeni sono un popolo di simpaticoni!:rolleyes:
Ieri o l'altroieri mi è sembrato di sentire alla Rai che le squadre che terminano i gironi con 9 punti ricevono dalla Uefa un sacco di soldi in premio..possibile?
in qesto caso io non mi preoccuperei del biscottone..si parlava di qualche milione di euro..
:eek:
The Swan Song
17-06-2008, 16:19
considerate anche che, per ogni vittoria nel girone, la squadra riceve 1 milione di euro, 0,5 milioni per il pareggio, se passa ai quarti 2 milioni (li prendono, credo, anche per la vittoria ai quarti e semifinale) e se vincono prendono 7,5 milioni di €, con altrettanti 7,5milioni di € a titolo di rimborso spese (questo rimborso ce l'hanno tutte le squadre all'inizio dell'europeo)!
:eek:
Futura12
17-06-2008, 16:20
eh già, perche' i romeni sono un popolo di simpaticoni!:rolleyes:
meglio dei francesi -.-' .
Tanto anche se passa la Romania...alla prossima partita va a casa..quindi questo problema non si pone,invece la Francia non si sa mai dove può arrivare.
meglio dei francesi -.-' .
Tanto anche se passa la Romania...alla prossima partita va a casa..quindi questo problema non si pone,invece la Francia non si sa mai dove può arrivare.
dai, ad ognuno le sue antipatie :D
a me non vanno giu' la germania e la romania.
Innominato
17-06-2008, 16:35
Già finiti da tempo i trentamila tagliandi per Italia-Francia, anche se qualche ritardatario è disposto a sborsare 1.600 euro per un biglietto. In città si incrociano i tifosi di entrambe le squadre, ma sono rassegnati ad un destino che sembra già scritto
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/17/Prepartita.shtml
GIANNI L'OTTIMISMO!!! :cry:
stasera finirà in goleada :O
si beccano 3 milioni di euro per i 9 punti nel girone
l'ha detto anche la Gialappa's
The Swan Song
17-06-2008, 16:38
:eek: :eek: :eek:
probabile, ma vuoi mettere la soddisfazione di battere l'italia e lasciarla ultima nel girone ad 1 punto? :O
La soddisfazione di perdere coi francesi e vederli uscire dall'europeo lo stesso non ha prezzo :O
Per tutto il resto c'è mastercard :read: :read:
Schummacherr
17-06-2008, 16:46
ecco...3milioni di euro non mi paiono pochi.. :asd:
juninho85
17-06-2008, 16:51
3 milioni di € in più...sarebbero 3€ per aver passato il turno+altri 3 per il punteggio pieno se non erro
The Swan Song
17-06-2008, 17:08
Sul sito dell'Uefa (http://www.uefa.com/ ) è spiegata la ripartizione dei premi alle nazionali partecipanti ad Euro 2008. «Per le 16 squadre partecipanti sono previsti 184 milioni di euro rispetto ai 129 milioni del 2004. Le formazioni riceveranno un minimo di 7,5 milioni di euro, al quale verranno aggiunti 1 milione di euro a vittoria e 500.000 euro a pareggio nella fase a gironi». L'Uefa prosegue spiegando che «chi raggiunge i quarti di finale riceverà altri 2 milioni di euro, ai quali aggiungere 3 milioni di euro in caso di qualificazione alla semifinale. La squadra battuta in finale riceverà 4,5 milioni di euro, mentre la vincitrice riscuoterà un premio di 7,5 milioni di euro». Di conseguenza, l'importo massimo che può essere vinto da una squadra è di 23 milioni di euro, nel caso in cui vinca anche tutti gli incontri della fase a gironi. Nel 2004, la Grecia ne ha riscossi 17,7 milioni.
Quindi, all'Olanda conviene battere la Romania e intascare 3 milioni di euro in più per tutte le tre le vittorie nel girone. Non c'è solo il fair play, ma un motivo economico che incentiva la squadra di Van Basten a vincere. Con buona pace della nostra Nazionale, che in caso di vittoria con la Francia incasserebbe appena 1,5 milioni (a causa del pareggio con la Romania). Forse lo scopo di lucro conserverà la regolarità del torneo: o forse no. Lo si scoprirà solo martedì sera. Ad ogni modo l'eventuale qualificazione dell'Italia non cancellerà le prestazioni poco convincenti finora svolte: però si può sempre sperare in una nuova "Spagna 82". Dopo i tre pareggi nel girone elimitorio iniziale ci furono i trionfi con Argentina, Brasile, Polonia e Germania Ovest. In competizioni particolari come gli Europei e i Mondiali, dove può accadere di tutto, è lecito sperarlo.
http://www.lamescolanza.com/TEMP=2008/62008/ipremiuefa=150608.html
Schummacherr
17-06-2008, 17:10
Ecco allora non sono rinco :cool:
gli conviene vincere altor che biscotto..
Robertazzo
17-06-2008, 17:15
ormai non manca molto alla partita...
che vinca il migliore,speriamo solo di non assistere a errori arbitrali come nei 2 match precedenti,in entrambi i sensi,sia nei nostri confronti che verso la francia.
Comunque la partita dell'olanda me la registro,in caso di vittoria della Romania e di nostra conseguente eliminazione voglio vedermi come hanno giocato e se la cosa è stata voluta o meno,almeno secondo il mio parere.
Comunque siamo ottimisti,speriamo di battere i francesi e di qualificarci ai quarti.
Forza Ragazzi!!!
juninho85
17-06-2008, 17:17
possiamo anche uscire,non è questo il punto,l'importante è che possano uscire dal campo a testa alta dopo aver sputato il sangue per 90 minuti
Life bringer
17-06-2008, 17:21
Van Basten vara l'Olanda 2
Contro la Romania il c.t. oranje applicherà un ampio turnover. Tra i titolari in campo solo Boulahrouz e Engelaar. Ma Robben e Van Persie sono riserve di lusso, per di più motivate dalla voglia di conquistarsi il posto
link (http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/17/preolanda.shtml)
Ma non dovevano giocare quasi tutti i titolari? :confused:
Roba da olandesi proprio!
Gianni1482
17-06-2008, 17:24
Già finiti da tempo i trentamila tagliandi per Italia-Francia, anche se qualche ritardatario è disposto a sborsare 1.600 euro per un biglietto. In città si incrociano i tifosi di entrambe le squadre, ma sono rassegnati ad un destino che sembra già scritto
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/17/Prepartita.shtml
GIANNI L'OTTIMISMO!!! :cry:
mi hai chiamato :rolleyes:
Maverick18
17-06-2008, 17:28
possiamo anche uscire,non è questo il punto,l'importante è che possano uscire dal campo a testa alta dopo aver sputato il sangue per 90 minuti
Esatto, nessun problema se escono dopo aver battuto 5 a 0 la Francia.
Kharonte85
17-06-2008, 17:30
Contro la Romania il c.t. oranje applicherà un ampio turnover. Tra i titolari in campo solo Boulahrouz e Engelaar. Ma Robben e Van Persie sono riserve di lusso, per di più motivate dalla voglia di conquistarsi il posto
link (http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/17/preolanda.shtml)
Io fossi van basten farei giocare tutte le riserve :asd:
juninho85
17-06-2008, 17:32
al loro posto,potendo far fuori in un colpo solo francia e italia(non che facciano tutta questa paura poi...:asd: )cosa faresti?!:D
The Swan Song
17-06-2008, 17:35
al loro posto,potendo far fuori in un colpo solo francia e italia(non che facciano tutta questa paura poi...:asd: )cosa faresti?!:D
Esatto. Così schierando la squadra "meno forte" non potranno dire che non hanno giocato al 100% o che volevano far vincere la romania e si potranno nascondere dietro al fatto che, giustamente, i titolari dovevano riposare in vista delle fasi finali.
Gente, il biscottone è entrato nel forno.... speriamo non ne esca bene ma bruciato (giusto per restare in tema :D ).
1 milione a vittoria cmq
almeno 2 li hanno beccati
juninho85
17-06-2008, 17:37
biscotto o non biscotto,stasera si esce...non potrebbe essere altrimenti viste le ultime prestazioni
in ogni caso forza azzurri
Hyperion
17-06-2008, 17:40
biscotto o non biscotto,stasera si esce...non potrebbe essere altrimenti viste le ultime prestazioni
Se dipendesse soltanto dalla nostra partita, giocheremmo almeno alla pari; noi non abbiamo giocato bene, ma anche loro non scherzano eh....
Purtroppo per me il problema è altrove...
Maverick18
17-06-2008, 17:41
Esatto. Così schierando la squadra "meno forte" non potranno dire che non hanno giocato al 100% o che volevano far vincere la romania e si potranno nascondere dietro al fatto che, giustamente, i titolari dovevano riposare in vista delle fasi finali.
Gente, il biscottone è entrato nel forno.... speriamo non ne esca bene ma bruciato (giusto per restare in tema :D ).
In ogni caso non possiamo appigliarci ad altri per il nostro destino, se siamo giunti a questo punto è perchè non abbiamo vinto nemmeno una partita. Indi, ci meritiamo l'eventuale, anzi sicura, uscita dal torneo.
In ogni caso non possiamo appigliarci ad altri per il nostro destino, se siamo giunti a questo punto è perchè non abbiamo vinto nemmeno una partita. Indi, ci meritiamo l'eventuale, anzi sicura, uscita dal torneo.
*
The Swan Song
17-06-2008, 17:48
si si.. questo è palese! se usciamo è colpa nostra e basta.
se le cose non sono ancora sicure ma c'è la possibilità di passare si vede che anche gli altri non hanno giocato poi così bene......ti pare?
proevolution
17-06-2008, 17:49
FORZA AZZURRI !!!!:D :D
7:51 Ma per i bookmaker l'Italia è fuori
I bookmaker stranieri danno praticamente per spacciati sia gli azzurri che i transalpini: l'eliminazione delle due nazionali contemporaneamente viene pagata a 8/15. La vittoria finale dell'italia è precipitata dall'iniziale 8/1 all'attuale 18/1, ma comunque davanti alla Francia - a 22/1 (stesse chance della Turchia) - e alla Romania, che sta in mezzo alle due finaliste di Germania 2006 con una quotazione di 20/1. La favorita è l'Olanda (7/2) che precede spagna (10/3) e portogallo (9/2). Germania appena dietro a 11/2. I quotisti italiani però sono ancora più pessimisti. Secondo quanto riporta agicos, la vittoria della romania contro l'Olanda è fissata a 1,90 da better, ad 1,95 da match point, a 2,00 da microgame ed a 2,15 da snai, mentre l'ennesimo successo degli orange è in lavagna a 2,85 per snai, a 3,05 per microgame, a 3,15 per match point ed a 3,20 per better.
bookate pure...vedremo :Prrr: :Prrr:
juninho85
17-06-2008, 17:51
se le cose non sono ancora sicure ma c'è la possibilità di passare si vede che anche gli altri non hanno giocato poi così bene......ti pare?
olanda e romania senza dubbio meritano più di noi
The Swan Song
17-06-2008, 17:56
Ok ragazzi...... visto e considerato che vado a casa a prepararmi psicologicamente vi saluto e...
FORZA AZZURRI
sì bravo, vai in ritiro, non si sa mai che vinci.
;)
Life bringer
17-06-2008, 18:00
Olanda di sicuro, Romania se si tiene conto delle potenzialità si, altrimenti no...
Sevenday
17-06-2008, 18:00
Peccato esser arrivati ad una situazione del genere...certo non si può dire che non ci siamo abituati!!!
Ma porcaccia miseria, un girone di un torneo fatto bene noi no?!?!? :rolleyes:
Cmq sia ne riparleremo dopo la partita...:cool:
juninho85
17-06-2008, 18:01
Coupet; Clerc, Gallas, Abidal, Evra; Makelele, Toulalan; Ribery, Govou; Henry, Benzema
Swisström
17-06-2008, 18:04
con la nazionale che ti ritrovi non ti resta che sperare nelle sfighe altrui.
brutta vita.
Edit... meglio... altrimenti come posso gioire pubblicamente, se uscite :D
Maverick18
17-06-2008, 18:05
Certo, ma mi sembra ridicolo accusare l'Olanda di biscotto se la colpa di questa situazione è solo nostra. Se l'Olanda viene sconfitta tutti l'accuseranno d'essere scorretta mentre è giustamente nei loro interessi far giocare le riserve e non sprecare preziose energie da usare nei quarti. ;)
Se l'Italia passa il turno ben venga, ma in caso di sconfitta lasciamo stare gli olandesi per carità, pensiamo a come non fare altre figuracce in ambito internazionale.
hai ragione, ma lo so che stai gufando pro-italia ;)
juninho85
17-06-2008, 18:14
prepara le valigie beppe,si va a ciampino :O
Più che altro, se ha la possibilità di far riposare i titolari che hanno portato l'Olanda dove è ora, mi pare giusto che applichi il turnover, credo che nessuno gli perdonerebbe se qualcuno della "prima" rosa si facesse male in una partita che non vale nulla.
Io considero "un biscotto", due squadre che si appattano tra loro, far giocare l'Olanda bis è pur sempre uno dei diritti di Van Basten, perchè mai dovrebbe rischiare i suoi migliori giocatori? Per farci un favore? Giocassimo bene...
Certo, ma mi sembra ridicolo accusare l'Olanda di biscotto se la colpa di questa situazione è solo nostra. Se l'Olanda viene sconfitta tutti l'accuseranno d'essere scorretta mentre è giustamente nei loro interessi far giocare le riserve e non sprecare preziose energie da usare nei quarti. ;)
Se l'Italia passa il turno bene venga, ma in caso di sconfitta lasciamo stare gli olandesi per carità, pensiamo a come non fare altre figuracce in ambito internazionale.
Appunto, sono daccordissimo; in questa situazione ci siamo cacciati noi, ritengo quindi ingiusto accusare qualcun'altro dell'eventuale esito negativo della partita di questa sera.
juninho85
17-06-2008, 18:15
hai ragione, ma lo so che stai gufando pro-italia ;)
son serio,da quello che si è visto in queste 2 partite andasse diversamente passerremmo senza meritarlo...almeno che stasera non facciamo il culo in quattro alla francia,ma ne dubito fortemente :D
su questo non c'è alcun dubbio...vincerà la francia che per quanto in dificoltà mi è sembrata comunque più "attrezzata"
Stasera noi pareggiamo 1 a 1
L'unica nostra speranza e che l'Olanda vinca :stordita: :stordita:
Quindi fate voi!!!!!
manca 1 ora e 20 circa, si sta avvicinando :help:
juninho85
17-06-2008, 18:24
chi è solito sveglierarsi la mattina al canto del gallo?:O
ormai sono concentrato in ottica gara
allez putain il faut gagner!
Titì sauves-nous!
on va gagneeeeeeeeeeeeeeeer
redegaet
17-06-2008, 18:37
E' il momento di crederci. Forza ragazzi!!!
Temo soltanto la Romania.:(
proevolution
17-06-2008, 18:40
dai che ce la possiamo fare!!!!!
Gabbia via dal Thread !!:stordita: :Prrr:
juninho85
17-06-2008, 18:41
Titì sauves-nous!
:cry:
io domani spero di farcela a svegliarmi alle 8, così vado a correre e dalle 9 e mezzo in poi ho tutta la giornata per studiare
Titì sauves-nous!
Dimmi dove abiti che vengo a tagliarti la linea telefonica:mad: :mad:
Ne'
io domani spero di farcela a svegliarmi alle 8, così vado a correre e dalle 9 e mezzo in poi ho tutta la giornata per studiare
sei un giocatore dell'Italia?
sì.
non ti dico chi però, sennò poi mi dici che ho giocato male..:)
Sevenday
17-06-2008, 18:55
sì.
non ti dico chi però, sennò poi mi dici che ho giocato male..:)
Allora invece di star qui a scrivere vai a mettere del sonnifero nell'acqua dei francesi e magari anche in quella dei rumeni... :D:D:D
A quello ci sta pensando dona i doni... ma non lo dire in giro..:stordita:
Io sono un giocatore pc dipendente.. finché l'allenatore non mi chiama me ne sto al pc :O
OvErClOck82
17-06-2008, 18:57
mancano 48 minuti alla nostra eliminazione :cool:
juninho85
17-06-2008, 19:00
Buffon in porta, Zambrotta, Panucci, Chiellini e Grosso in difesa; Gattuso, De Rossi e Pirlo a centrocampo; Perrotta alle spalle della coppia d'attacco Toni-Cassano.
secondo me ha scelto i migliori 11 in questo momento
Sevenday
17-06-2008, 19:01
A me cmq questa formazione non piace per nulla... :rolleyes:
Speriamo bene...
ilprincipe78
17-06-2008, 19:04
Buffon in porta, Zambrotta, Panucci, Chiellini e Grosso in difesa; Gattuso, De Rossi e Pirlo a centrocampo; Perrotta alle spalle della coppia d'attacco Toni-Cassano.
secondo me ha scelto i migliori 11 in questo momento
Complimenti a Donadoni che è riuscito a sbagliare ancora formazione. Dovevano esserci Aquilani e Camoranesi. Ma Donadoni è un dilettante, pensa al biscotto, invece di pensare a battere la Francia.
L'unica possibilità è che l'Olanda vinca e noi strappiamo un pari...
Onesto Van Basten, ne ha cambiati solo 9!
Serata a tema : Tarallucci e Vino.
juninho85
17-06-2008, 19:05
camoranesi in base a quale ragionamento doveva essere titolari senza pensarci?:asd:
ilprincipe78
17-06-2008, 19:09
Camoranesi può inventare in qualsiasi momento. Nelle precedenti partite Gattuso e Perrotta hanno dimostrato di essere bolliti. Pirlo anche è mezzo bollito ma indispensabile. Cassano esaltato come avesse fatto tre gol con la Romania, ha sbagliato metà dei passaggi. La consolazione è che i francesi sono una squadra di morti, con un allenatore che è pur peggio di Donadoni (e ce ne vuole!)
Nell'Olanda non gioca nemmeno il cieco (Van Der Sar), comunque meglio passi la Romania che la Francia (perchè noi la qualificazione non la vediamo nemmeno con il binocolo)
juninho85
17-06-2008, 19:10
Camoranesi può inventare in qualsiasi momento.
purchè non si ricordi di farlo quando siamo già a malpensa :asd:
sì si inventerà una battuta per del piero e cassano, una volta tornati in itaglia :O
Cmq vediamo un po' :stordita:
principe69
17-06-2008, 19:12
concordo,si torna a casa...ma anche se dovessimo per caso passare ci tocca la spagna quindi sarebbe solo prolungare l'agonia
la cosa che mi fa star peggio sono i bookmakers:mad:
ilprincipe78
17-06-2008, 19:14
purchè non si ricordi di farlo quando siamo già a malpensa :asd:
In compenso l'unica cosa che ha fatto Cassano nella sua carriera è un gran gol nel 1999 con l'Inter. In questi nove anni di carriera non ha fatto nulla, se non insultare avversari, arbitri, farsi espellere, fare scenate da bambino... e rubare l'ingaggio a Roma e Real ;)
Cassano deve solo ringraziare i suoi procuratori
PS: magari stasera ne mette due, ma resta comunque un bambino viziato
Titì sauves-nous!
ma va a cagheeeeeeeeeeeeeeeer :asd:
FORZA ITALIA !!!
finirà in goleada :O
e cmq van basten mi sta sul cazzo :O ( ma poi non aveva detto che ne cambiava solo 4 ? ... :nonsifa: )
juninho85
17-06-2008, 19:18
In compenso l'unica cosa che ha fatto Cassano nella sua carriera è un gran gol nel 1999 con l'Inter. In questi nove anni di carriera non ha fatto nulla, se non insultare avversari, arbitri, farsi espellere, fare scenate da bambino... e rubare l'ingaggio a Roma e Real ;)
cassano è il nostro unico attaccante che ha dimostrato di essere in palla,farlo fuori per far posto a quella pippa pseudo italiana di camoranesi sarebbe da tafazzisti
in compenso camoranesi ne ha dimostrato di qualità in nazionale eh...!
ma va a cagheeeeeeeeeeeeeeeer :asd:
FORZA ITALIA !!!
finirà in goleada :O
e cmq van basten mi sta sul cazzo :O ( ma poi non aveva detto che ne cambiava solo 4 ? ... :nonsifa: )
Si, per reparto! :muro:
ricordati di questo nome: Afellay
sarà il match winner della sfida. E' un giovanissimo ma fenomeno e corre come un dannato. Entrato a 5 minuti dalla fin e con l'italia ha fatto una partenza 100 metri sulla fascia, tiro da posizione defilatissima e traversa....quello è un fenomeno e tanto incosciente da poter far vincere l'olanda
Io ho fiducia nell'olanda, poi si vedrà
benzodiazepina
17-06-2008, 19:21
Complimenti a Donadoni che è riuscito a sbagliare ancora formazione. Dovevano esserci Aquilani e Camoranesi. Ma Donadoni è un dilettante, pensa al biscotto, invece di pensare a battere la Francia.
L'unica possibilità è che l'Olanda vinca e noi strappiamo un pari...
Su Aquilani sono d'accordo..ma su Camoranesi :confused:
Cassano é un vero talento...come pochi...se avesse un po' la testa a posto...
che intenditore...:asd:
infatti :D
Charonte
17-06-2008, 19:22
torres in sto anno ha fatto piu di cassano in 60 anni
chiedete nei forum esteri se preferiscono torres o cassano
manco lo conoscono cassano
juninho85
17-06-2008, 19:23
torres in sto anno ha fatto piu di cassano in 60 anni
chiedete nei forum esteri se preferiscono torres o cassano
manco lo conoscono cassano
torres ha la cittadinanza italiana?
figa in attacco siamo più offensivi della germania di hitler nel '40 :asd:
goaleada è possibile: henry, ribèry (2) e benzema :asd:
DAI CHE FAMO L'IMPRESA...mi accontento pure della baguettata all'italia!!
ALLEZ LES BLEUS
ps: odio Domenech
ninja750
17-06-2008, 19:25
Onesto Van Basten, ne ha cambiati solo 9!
Serata a tema : Tarallucci e Vino.
Stekelenburg; Boulahrouz, Heitinga, Bouma, De Cler; De Zeuuw, Engelaar; Afellay, van Persie, Robben; Huntelaar. Ct van Basten
:asd:
juninho85
17-06-2008, 19:25
ALLEZ LES BLEUS
:ave::cry:
juninho85
17-06-2008, 19:27
Stekelenburg; Boulahrouz, Heitinga, Bouma, De Cler; De Zeuuw, Engelaar; Afellay, van Persie, Robben; Huntelaar. Ct van Basten
sticazzi ad avercela noi una panca così!!!
ilprincipe78
17-06-2008, 19:28
che intenditore...:asd:
Per Cassano parlano i numeri: tre gol in nazionale, due in due stagioni al Real.
Cassano è il Recoba italiano, anzi peggio, perchè con il Venezia Recoba aveva fatto lo stesso numero di gol (di quelli fatti quest'anno da Cassano con la Samp) in meno partite.
E per la cronaca non ha mai vinto nulla. E' arrivato alla Roma l'anno dopo dello scudetto e andato via lui dal Real, le merengues hanno subito vinto la Liga... sarà un caso...
Ripeto, magari stasera farà due pere, tante quanti in "cinque" anni di nazionale
juninho85
17-06-2008, 19:29
non ha vinto nulla?!allora mandate del piero in campo,lui ha vinto TUTTO :read:
ma che ragionamenti sono dai!!:D
Punitore
17-06-2008, 19:29
cosa dite, ce la facciamo a passare almeno il primo turno?
Bene, bene tra poco ci siamo. Ci sentiamo dopo la partita male o bene che vada (e non mi riferisco se vince la romania...poi se perdono e vinciamo contro i galli ben venga :D )
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
bonch les jeux sont faits
manca poco e sono adrenalinico
speriamo bene
à bientôt
juninho85
17-06-2008, 19:31
speriamo bene
à bientôt
comunque vada,non postare per la prossima settimana :asd:
Lucrezio
17-06-2008, 19:34
Io spero fortemente che l'Italia prenda un batostone incredibile... ma tanto con il culo che vi ritrovate alla fine vincerete pure gli europei :muro: :muro: :muro:
E, se perdete, il primo che da la colpa agli arbitri o ai "complotti" della romania lo vado a prendere a calci senza passare dal via...
Siete i "campioni del mondo" (e, aggiungo io, ci avete rotto le palle per 2 anni con sta cosa...), dovreste vincere per meriti vostri, non elemosinare risultati alle altre squadre... :rolleyes:
Lasciando correre la forma (che non mi sta bene, e non e' la prima volta che ti si fa notare che potresti dire le stesse cose senza utilizzare un linguaggio sboccato :rolleyes: ) quoto.
comunque vada,non postare per la prossima settimana :asd:
mi ricordo ancora al mio ritorno in italia dopo il mondiale....49 pagine consecutive di insulti ai francesi :asd: :asd:
come allora, cmq, ci sarò dopo la partita, vada come vada, perchè si vince e si perde ma l'onore ci sarà sempre! :cool:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Futura12
17-06-2008, 19:35
speriamo bene
à bientôt
You have been banned for the following reason:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22940498&postcount=3148
Date the ban will be lifted: Mai.
Punitore
17-06-2008, 19:36
cosa dite, ce la facciamo a passare almeno il primo turno?
uppo e aggiungo:
Gli italiani perdono le guerre come fossero partite di calcio e le partite di calcio come fossero guerre (cit.)
con questo non voglio dire che non tifo per la Nazionale ;)
juninho85
17-06-2008, 19:37
uppo e aggiungo:
Gli italiani perdono le guerre come fossero partite di calcio e le partite di calcio come fossero guerre (cit.)
con questo non voglio dire che non tifo per la Nazionale ;)
quoto e rispondo:sti-grandissimi cazzi!:D
zanardi84
17-06-2008, 19:42
Occhio il solito "Stringiamoci a corte" :asd:
wolfnyght
17-06-2008, 19:44
si inizia forza azzurri!
FORZA AZZURRI !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinclair63
17-06-2008, 19:50
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sinclair63
Che cazzo fai toni :muro:
Ma Toni che cosa ha fatto? :eek: Si è imbrocchito di brutto...
zanardi84
PEGGIO DEL PEGGIOR VIERI DEL 2002 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
22 campioni in campo
forza romania
MesserWolf
17-06-2008, 19:52
susu , non fa nulla , l'importante è aver iniziato "cattivi"
fuori uno :O
il più pericoloso, aggiungo
-ReDavide-
17-06-2008, 19:55
nasri mi fa più paura di ribery, se non si fa prendere dal panico
quotone..voleva fare fallo e si è autocastrato :D
bYeZ!
zanardi84
17-06-2008, 19:56
Ma come è stata la dinamica? Dalla caduta non sembrava!
Effettivamente...
naaa, ribery è (era) molto più peperino, avendo poi di fronte un lentissimo zambrotta...
meglio così, dai
-ReDavide-
17-06-2008, 19:57
tacchetti sulla caviglia credo
zanardi84
17-06-2008, 19:59
Voglio Borriello in rampa di lancio.
ad occhio flessione plantare + torsione = lussazione interna della caviglia.
in ogni caso europeo finito per lui (per una lussazione sotto astragalica sono min 45 gg)
zanardi84
17-06-2008, 20:10
LA RIGORAZZA!!!!!!!!!
Sinclair63
GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL
zanardi84
GOOOOOOOOLLLLLLLL
wolfnyght
17-06-2008, 20:11
goooooooooooooooooolllllllllllllllllllll
F1R3BL4D3
17-06-2008, 20:11
GOOOOOOOOOOOOOOOL!
USSIGNUR!!!
GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :D:D:D
-ReDavide-
17-06-2008, 20:12
"FUORI DAI COGLIONI" (cit gialappa's band, 9-7-07)
zanardi84
e AL 25^ secondo cambio francese..
Futura12
ANDREA!!!!!!111
Timewolf
Daje Andreaaaaa
Punitore
gol.
adesso vediamo se l'altra partita (biscottata) decolla...
zanardi84
17-06-2008, 20:13
FUORI...
GOOOOLLLLL
Alla Ezio Luzzi dei tempi migliori???
speriamo l'altro campo vada come deve.... :rolleyes:
zanardi84
17-06-2008, 20:15
MA E' PEGGIO DI VIERI!
Cmq rigore regalato insieme all'espulsione IMHO.
Se al posto di toni ci fosse stato del piero sarebbe stato epurato.
Dall'inizio dell'europeo quanti gol s'e' mangiato Toni? :(
Certo che Toni è anche un bel po' sfig@to...
wolfnyght
17-06-2008, 20:16
ma porcoladroooooooooooooo
quanti se ne stà mangiando tolny?
Sinclair63
17-06-2008, 20:16
Abbiamo in pugno la partita, 5 palle gol di toni :muro:
non c'era bisogno di far fallo su toni, avrebbe sbagliato, che polli sti galletti
Sinclair63
17-06-2008, 20:17
Grande Grosso :sofico:
Toni svegliati!!!!!!!!!!!!!!
zanardi84
17-06-2008, 20:18
Da notare lo slancio del portiere francese che praticamente si è solo buttato per terra :asd:
zanardi84
17-06-2008, 20:19
Colpo da golf di Grosso :asd:
-ReDavide-
17-06-2008, 20:19
se toni fa un gol finisce 4 - 0 con tripletta di toni :D
che gol che si è mangiato l'olanda
zanardi84
17-06-2008, 20:20
se toni fa un gol finisce 4 - 0 con tripletta di toni :D
Sisi :sofico:
Punitore
17-06-2008, 20:20
fuori toni dentro del piero :asd:
fuori toni dentro del piero :asd:
dentro chiunque altro, staremmo tipo 4-0 :asd:
zanardi84
17-06-2008, 20:21
Voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello, voglio Borriello
:D
Cos'ha sbagliato Robben...
Timewolf
17-06-2008, 20:29
ossignur DANIELE MIO
Ma che e' De Rossi un mostro??
zanardi84
17-06-2008, 20:30
SCUSI, CHI HA FATTO PALO????
de rossi SOVRUMANO :D:D:D
Ma come ha fatto a parare quella palla..:cry:
c'era Perrotta a terra...caspita....
p.s Pirlo salta la prossima, questa non ci voleva :(
Life bringer
17-06-2008, 20:34
Speriamo ammoniscano toni ;)
c'è ADESSO FERMA IL GIOCO?
PRIMA?
Speriamo ammoniscano toni ;)
-ReDavide-
17-06-2008, 20:35
arbitro veramente ridicolo, conferma la qualità degli arbitri a questo europeo :muro:
wolfnyght
17-06-2008, 20:36
marò!!!!!!!! che sofferenza!!!!!!!!!!
ma gli arbitri ci odiano propio così tanto?:cry:
Futura12
MA KE KAZZO FA L'ARBITRO!....:doh:
La francia è piu scadente di noi(anche perche ha l'allenatore piu incapace della storia:O ),pero sarebbe bene chiudere la partita perche non si sa mai.
Toni veramente scandaloso,non segna manco ad ammazzarlo:help:
ma gli arbitri ci odiano propio così tanto?:cry:
sembra proprio di si
arcofreccia
dajeeee italiaaaaaaaa
Life bringer
17-06-2008, 20:37
Eh belan! Non ne caccia dentro una! Secondo me ha preso una botta in testa e da allora pensa che per far gol la palla vada buttata fuori! :muro:
purtroppo ragazzi ancora non ci siamo, nonostante il punteggio, troppi errori e nervosismo, con la spagna questo gioco non basterà.
Zodd_Il_nosferatu
17-06-2008, 20:37
che tristezza l'arbitro... fallo simile se non uguale a quello subito da noi ma qui ferma l'azione! :doh:
Dovremmo già essere 3a0 mannaggia la maremma!!!! Certo che l'arbitraggio verso di noi è stato davvero scandaloso :muro:
Oh, se entrava il gol di tacco a Toni veniva giù la nazione!!! :sofico:
Comunque spero riusciamo a chiudere la partita e poi andarci molto piano con gli interventi, abbiamo Pirlo che salta la prossima e non possiamo permetterci troppi cartellini in caso di passaggio. calma :muro:
p.s ovviamente olanda permettendo
No, fatemi capire.....ma a Toni hanno fatto la macumba ? :help:
purtroppo ragazzi ancora non ci siamo, nonostante il punteggio, troppi errori e nervosismo, con la spagna questo gioco non basterà.
SE si passa, contro la Spagna mancherà Pirlo, e quindi, il gioco. Punto.
nei primi 25 minuti abbiamo giocato palla al piede, i risultati li avete visti..poi abbiamo ripreso con i giocatori fermi che facevano tipo flipper coi piedini (senza affondare in verticale) e perdiamo OGNI palla che parte dalla difesa.
bYeZ!
Io rinuncio ad avere una direzione di gara equa.
Quei francesi schifosi dopo aver fatto fallo e con l uomo a terra vanno avanti in mezzo ai fischi e a noi (senza manco fallo) ci ferma l' arbitro...:rolleyes:
Mi consola solo Domenech che è un imbecille che sembrano due, e che sta ancora rosicando dal 2006 :asd:
che scandalo, non solo "il rigore" ma pure l'espulsione quando c'erano 2 difensori francesi e non solo 1.
Noi facciamo schifo e domenech è qualcosa di incredibile per quanto sia incompetente ( leva nasri appena entrato e lascia govou?? ma va caghè ), ma sti regali dopo tante lamentele non vanno bene
Mo è facile in 11 contro 10
nei primi 25 minuti abbiamo giocato palla al piede, i risultati li avete visti..poi abbiamo ripreso con i giocatori fermi che facevano tipo flipper coi piedini (senza affondare in verticale) e perdiamo OGNI palla che parte dalla difesa.
bYeZ!
comunque rispetto ai lanci lunghi dell'altra volta vedo un netto miglioramento ;)
svarionman
17-06-2008, 20:40
Comunque questo modulo non mi convince molto.....contro una squadra un pò più tonica la difesa è sempre a rischio, dovendo i terzini andare fino in fondo per crossare. Possibile che non si sia portato un'altra ala, oltre a Camoranesi, per abbozzare un 4-4-2?
che scandalo, non solo "il rigore" ma pure l'espulsione quando c'erano 2 difensori francesi e non solo 1.
Noi facciamo schifo e domenech è qualcosa di incredibile per quanto sia incompetente ( leva nasri appena entrato e lascia govou?? ma va caghè ), ma sti regali dopo tante lamentele non vanno bene
cioè per te non era rigore? no go paroe...
Cò,aò,.zò.,a
ilprincipe78
17-06-2008, 20:40
Come ha detto il giornalista da bordo campo partita da torneo da bar... ma per lo spettacolo indecoroso che si è visto in campo. Grandi Pirlo e De Rossi, il "grande" Cassano non pervenuto, Toni è come sparare sulla croce rossa, Perrotta e Gattuso semi bolliti. Difesa ok, ma spinta sulle fascie zero. La fortuna è che Domenech ha la stessa intelligenza di Flavia Vento e la Francia confermo che è una squadra di morti, anzi già sono sottoterra.
Ora aspettiamo il gol della Romania, così almeno possiamo denunciare il biscotto...
PS: non lamentate dell'arbitro, se non era per lui non eravamo in vantaggio (e magari 11 contro 11 saremo pure sotto)
No scusa???? :asd:
Và che quello era un rosso per chiara occasione da gol e ultimo uomo!!! Non mi pare proprio il caso di protestare ;)
SE si passa, contro la Spagna mancherà Pirlo, e quindi, il gioco. Punto.
SE si passa, dobbiamo arrangiarci in qualche altro modo.......certo non ci voleva
Life bringer
17-06-2008, 20:41
Eccolo li il mangiarane!
Fammi sentire che bella R moscia hai!!! :sofico:
MesserWolf
17-06-2008, 20:41
si ma cavolo siamo in +1 uomo e non riusciamo a segnare con tony che fa un quasi gol dietro l'altro :doh:
FAVOLOSI !!!
Grande gioco stasera :cool: , ALLA FACCIA DI PORTA SFIGA :rolleyes: !!!
Toni s' è magnato 7 gol in 3 minuti !!!! :eek: (peccato meritavamo un risultato molto più largo )
Abbiamo macinato gioco e dominato il campo ... bravissimi Pirlo (finalmente ha giocato un po' palla a terra, anche se è bradipo assurdo) Zambrotta e Gattuso :)
STREPITOSO DE ROSSI !!! :O :ave: :ave: :ave:
li ha trattati peggio dei paletti in discesa libera :cool: :D
Grande ITALIA !!! Vada come vada :sperem:
Peccato che ci siamo un po' rilassati alla fine, pirlo e gattuso camminavano e la squadra si è allungata :(
Vergogno il trattamento riservatoci dall' arbitro !!! :mad: :mad: :mad: Ma solo a noi succedono 'ste cose ?? :muro:
ninja750
17-06-2008, 20:42
la cosa più importante per noi, anche se è antisportivo dirlo, è stata l'uscita di ribery
Io aspetto il secondo tempo, quando i 35enni francesi correranno sulle ginocchia in inferiorità numerica e l' imbecille (alias domenech) avrà solo un cambio :asd:
Intanto un saluto a ribery che riesce ad infortunarsi dopo 5 minuti (facendo fallo) al punto di dover uscire. Tutti come lui li voglio nella francia :O
Maverick18
17-06-2008, 20:42
Rigore ed espulsione dubbi..
Amen, Toni si è mangiato tutto il mangiabile!!! Ho però apprezzato il tacco!
Se si svegliasse Toni son sicuro che farebbe una goleada....
Buona partita, ma bisogna essere più concreti. Grosso, Pirlo e De Rossi grandi.
la cosa più importante per noi, anche se è antisportivo dirlo, è stata l'uscita di ribery
Poveretto, mi sa che si è fatto male parecchio :(
Spero non si sia giocato la prossima stagione...
cioè per te non era rigore? no go paroe...
Cò,aò,.zò.,a
ho appena rivisto bene
c'era tutto, pure l'espulsione
pirlo grandissimo, gli altri ancora no
Black Dawn
17-06-2008, 20:43
vabbè vediamo nel secondo tempo che gli combiniamo a sti galletti.:sofico:
Che pena...avevo appena smesso di ridere pensandoci ora ricomincio :sbonk:
zanardi84
Anche col gobbo di notre dame non sarebbe cambiato molto, anzi.
ninja750
I
Quei francesi schifosi dopo aver fatto fallo e con l uomo a terra vanno avanti in mezzo ai fischi e a noi (senza manco fallo) ci ferma l' arbitro...:rolleyes:
e pure ammonito pirlo che salta la prossima
Toni non avrà segnato, ma sull'azione del rigore ha fatto un inserimento e stop da grande campione
Io rinuncio ad avere una direzione di gara equa.
Mi consola solo Domenech che è un imbecille che sembrano due, e che sta ancora rosicando dal 2006 :asd:
sempre a scadere in insulti eh?
ma l'Olanda che sta combinando? nemmeno un golletto :stordita:
e pure ammonito pirlo che salta la prossima
Per forza, di fronte a una tale faccia da culo francese è inevitabile innervosirsi...ma dai francesi non ci si può aspettare un gran che in fatto di sportività nei nostri confronti.
MesserWolf
17-06-2008, 20:45
pare gamba rotta per ribery... ma non sono sicuro
ilprincipe78
17-06-2008, 20:46
Comunque giusto per la cronaca, se non vincessimo con una squadra che gioca con uno che stava in panchina in serie B (Boumsong) tutti a lavorare in miniera. Ma per favore, con uno come Boumsong in difesa avremo già aver dovuto fare tre gol...
Ripeto il nostro punto di forza è Domenech, che ha lasciato a casa gente come Mexes e Trezeguet, che idiota :D
sempre a scadere in insulti eh?
Francese? :asd:
ora domenech mentre dentro 3seghe che ci fa 2 gol !
:O
còaòz.,aò,.za
MesserWolf
:nono:
zanardi84
Mah, gli arancini stanno giocando bene sino all'area di rigore, ma non punge. Però va detto che la Romania che dovrebbe giocare a tutta è inguardabile.
:rotfl:
povero ragazzo, mi dispiace :(
ma era presagio kazzo
ABBATTETE DOMENECH
No scusa???? :asd:
Và che quello era un rosso per chiara occasione da gol e ultimo uomo!!! Non mi pare proprio il caso di protestare ;)
c'è da dire che toni è cascato un po' "facile"... un armadio da 100 kg non va a terra con una spintarella.
in ogni caso il rigore è giusto
ninja750
17-06-2008, 20:47
Toni non avrà segnato, ma sull'azione del rigore ha fatto un inserimento e stop da grande campione
sta giocando bene gli manca solo il goal, però se ne è mangiati tanti TROPPI
voglio sborry al posto di toni e di natale al posto di perrotta
vero.
Comamamka
Non avevo dubbi io guarda...d' altronde dopo 7 gol in due partite con avversari come italia e francia, è prevedibile perdere con il brasile d' europa (romania)
dawid999
17-06-2008, 20:48
sinceramente non so dove avete visto l'ultimo fallo dopo il calcio di punizione,nel replay e al rallentamento si vedeva chiaramente che l'ha malappena toccato lol ma ovviamente nel calcio di questi tempi far finta è la moda (indipendentemente dalla squadra).non che la francia sia da meno anzi
speriamo di no, giocatore di grande cuore.
invito tutti al rispetto per gli avversari.
ilprincipe78
17-06-2008, 20:48
E' per questo che alcune volte mi vergogno di essere italiano... :rolleyes:
In bocca al lupo a Ribery, un grande giocatore
c'è da dire che toni è cascato un po' "facile"... un armadio da 100 kg non va a terra con una spintarella.
più che spinta a me sembra gli abbia fatto lo sgambetto...
Cò,a,òlz,òa
Giant Lizard
17-06-2008, 20:49
Si ma che m***a: un rigore contro, un'espulsione e Ribéry infortunato...tanto valeva che si decidesse la partita a tavolino :asd: che senso ha giocare così? Si sprecano solo 90 minuti in cui si poteva tranquillamente andare in vacanza... :rolleyes: Mah, spero in una grande rimonta, ma mi sembra davvero improbabile. Questa si che è sfiga però...dopo i mondiali persi ai rigori, anche questa da veramente sui nervi.
Siete fortunelli, eh? :D
ho appena rivisto bene
c'era tutto, pure l'espulsione
:mano:
Francese? :asd:
e ridi pure per ribéry...
ma vergognati
ABBATTETE DOMENECH
Nooooooooooo che sennò qua non si ride più :sbonk:
Charonte
domenica è da internare subito :rolleyes:
la romania è 1 scandalo se passa
arbitro scandaloso , cerca in tutti i modi di fare il contentino alla francia x il cartellino rosso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
disposto a uscire ma fargliene 6 a sti francesi
Maverick18
Spero nulla di grave per Ribery, mi sta smpatico è forte e gioca con Toni. :(
Comunque a scanso di equivoci....
MA QUANTI CAZZO DI GOL SI E MANGIATO TONY:muro: :muro: ù
Non vorrei dirlo ma.....
Nel calcio si pagano ste cose:stordita: :stordita:
Maverick18
17-06-2008, 20:50
arbitro scandaloso , cerca in tutti i modi di fare il contentino alla francia x il cartellino rosso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Vero, si nota anche troppo.
Una spintarella no, ma 3 calcioni sì! :D
Che tristezza di uscita... spero sinceramente non accada mai a te, in ogni caso complimenti davvero.
E' per questo che alcune volte mi vergogno di essere italiano... :rolleyes:
In bocca al lupo a Ribery, un grande giocatore
e ridi pure per ribéry...
ma vergognati
Io ridevo perchè pensavo fosse una battuta...
@ Gabbia: non credo che mi vergognerò, ritenta sarai più fortunato :)
zanardi84
povero ragazzo, mi dispiace :(
ma era presagio kazzo
ABBATTETE DOMENECH
Dispiace pure a me :(
DEve essere successo quando è caduto a terra.. che gli sia rimasta sotto la gamba?
Lucrezio
DISCUTERE PACATAMENTE E UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO ADEGUATO!
NON SIAMO AL BAR
:rolleyes:
Ribery attualmente è il giocatore più forte che ha la Francia, per cui siamo stati fortunati sia uscito.
Per il resto spero anche io che non si sia fatto nulla
zanardi84
17-06-2008, 20:53
Certo che la Francia è poprio allenata da uno che di calcio sa quanto so io di cartomanzia. Come si fa a mettere in panca per esempio Frey? E lasciare a casa un 3seghè???
zanardi84
17-06-2008, 20:54
Miracolo di Lobont :eek:
Nerocielo
17-06-2008, 20:54
Benzema :cry:
Life bringer
17-06-2008, 20:57
Io tutte le volte che vedo toni toccare il pallone mi viene mal di fegato...
zanardi84
17-06-2008, 20:57
Stiamo gigioneggiando troppo, con troppa sufficienza.
GOOOLLLL DELL'OLANDAAAAAAA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.