PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Giant Lizard
01-05-2008, 10:30
io salvo quasi ad ogni missione terminata. E ho disabilitato il salvataggio automatico :)

Mome80
01-05-2008, 10:31
la trama è molto bella, sì, ma non mi pare che quelle dei capitoli precedenti fossero brutte :mbe: ognuna raccontava la sua storia ed era sempre differente perchè rispecchiava il personaggio. Questa ne è un degno seguito.

Si questo è vero...però in questo gta la trovo più cinematografica...molto in stile tarantino per certi aspetti....! Dove magari ci scappa una risata per i dialoghi crudi e ironici allo stesso tempo.....oppure quando bisogna sparare alla gamba di un tizio per farlo star zitto.....ehehhehehehe....quando invece bastava minacciarlo con due spinte......! Ci sono degli aspetti che mi sorprendono ogni volta e mi fanno tirare su 2 risate per le situazioni "assurde" che si creano.....! Davvero un gran gioco.....!;)

Maverick491
01-05-2008, 10:32
State attenti coi salvataggi automatici, anche a me è capitato di perdere ore di gioco (ma senza freeze, ho solo spento la console) :muro:
io adesso prima chiudere vado a casa e salvo :rolleyes:

Anch'io. Io ho il salvataggio automatico che salva alla fine di ogni missione, e comunque torno a casa e salvo su un altro slot per stare al sicuro. ;)

-=Krynn=-
01-05-2008, 10:33
io salvo quasi ad ogni missione terminata. E ho disabilitato il salvataggio automatico :)

io sono indeciso se disabilitarlo o no...

Giant Lizard
01-05-2008, 10:38
io sono indeciso se disabilitarlo o no...

per sicurezza magari tienilo :D io l'ho disabilitato perchè tanto poi non saprei quando è stato salvato (spessissimo vado in giro a fare il pirla, ammazzare persone e poi magari farmi una missione giusto per vedere com'è) e rischierei di caricare la partita sbagliata :D

-=Krynn=-
01-05-2008, 10:47
per sicurezza magari tienilo :D io l'ho disabilitato perchè tanto poi non saprei quando è stato salvato (spessissimo vado in giro a fare il pirla, ammazzare persone e poi magari farmi una missione giusto per vedere com'è) e rischierei di caricare la partita sbagliata :D

ma quando parte il gioco come funziona? carica autamaticamente il salvataggio automatico che ha, oppure il salvataggio (compreso quello in automatico) + recente che si trova nei vari slot?

Giant Lizard
01-05-2008, 10:52
ma quando parte il gioco come funziona? carica autamaticamente il salvataggio automatico che ha, oppure il salvataggio (compreso quello in automatico) + recente che si trova nei vari slot?

bella domanda. Credo che carichi in automatico l'ultimo salvataggio effettuato. Anche per questo non conviene il salvataggio automatico.

Angelo Nero
01-05-2008, 11:19
Ehi raga allora io compro la xbox 360 con gta e prendo quella pro hdmi:D non mi conviene spendere tanti soldi per la ps3 dato che la graficanon cambia:D ciao e grazie

sinfoni
01-05-2008, 11:41
Ehi raga allora io compro la xbox 360 con gta e prendo quella pro hdmi:D non mi conviene spendere tanti soldi per la ps3 dato che la graficanon cambia:D ciao e grazie

Ottima scelta..;)

DakmorNoland
01-05-2008, 11:57
Premetto che ho giocato tutti i GTA, partendo dal primo fino a San Andreas, cmq mi sembra che sia stato creato un hype esagerato per un titolo che tutto sommato è bello però alla fine si fan sempre le stesse cose...

Poi sono stato in un G*mestop e ce l'avevano su un televisore 40", un ragazzo del negozio lo stava provando, e diceva che alla fine la grafica non è tutta sta cosa, in effetti a me ha ricordato molto San Andreas...

Volevo avere vostre opinioni, cmq il 10 che hanno dato in certe recensioni credo sia esagerato, alla fine GTA è sempre GTA, si fanno sempre le solite cose.

Ma volevo sentire le opinioni di chi lo sta giocando, riguardo la grafica e cosa è stato migliorato rispetto ad SA, per farmi un'idea se vale prenderlo subito o se posso aspettare che scenda di prezzo.

alexronny
01-05-2008, 12:11
io non ho ancora capito 2 cose (sarò scemo):
1 - come si scorrono le armi in macchina
2 - come si fanno le capriole
:help:

Fabio Sky
01-05-2008, 12:12
per quanto riguarda il discorso ps3 come mia sulla scatola é riportata la risoluzione 720p/1080i/1080p e quando gioco é sempre 720p?:confused:

Fabio Sky
01-05-2008, 12:14
Premetto che ho giocato tutti i GTA, partendo dal primo fino a San Andreas, cmq mi sembra che sia stato creato un hype esagerato per un titolo che tutto sommato è bello però alla fine si fan sempre le stesse cose...

Poi sono stato in un G*mestop e ce l'avevano su un televisore 40", un ragazzo del negozio lo stava provando, e diceva che alla fine la grafica non è tutta sta cosa, in effetti a me ha ricordato molto San Andreas...

Volevo avere vostre opinioni, cmq il 10 che hanno dato in certe recensioni credo sia esagerato, alla fine GTA è sempre GTA, si fanno sempre le solite cose.

Ma volevo sentire le opinioni di chi lo sta giocando, riguardo la grafica e cosa è stato migliorato rispetto ad SA, per farmi un'idea se vale prenderlo subito o se posso aspettare che scenda di prezzo.

effettivamente a parte qualche dettaglio ogni tanto mi sembra di giocare su ps2:rolleyes: se poi lo confronto con uncharted....

DakmorNoland
01-05-2008, 12:19
effettivamente a parte qualche dettaglio ogni tanto mi sembra di giocare su ps2:rolleyes: se poi lo confronto con uncharted....

Beh allora credo si possa aspettare, grazie della risposta. ;)

Tu hai avuto problemi di blocchi sulla PS3? Ho sentito di gente che gli si blocca e non gli riparte più! :eek: Non vorrei che rovinassero la console questi blocchi...Sentivo qualcuno parlare di mandarla in assistenza su altri forum...spero di aver capito male.

Cmq la Take Two sta cercando di censurare tutti i video su You Tube che circolano con i blocchi...Che tristezza! :(

R@nda
01-05-2008, 12:20

http://www.gamethink.net/IMG/jpg/pc_gta_san_andreas_running_in_los_santos.jpg

:mbe:

Ma neanche su un crt :D

heavymachinegun
01-05-2008, 12:22

se hai la 360

1)premi brevente la X

2) Rb,ma solo sei lontano da un riparo

alexronny
01-05-2008, 12:25
se hai la 360

1)premi brevente la X

2) Rb,ma solo sei lontano da un riparo
ah ecco....quando mi trovo vicino a un riparo la fa la capriola, ma se volessi farla in assenza di un riparo? magari anche lateralmente per evitare una macchina che mi vuole mettere sotto? nel multiplayer sarebbe fondamentale :D

heavymachinegun
01-05-2008, 12:29

ah ecco....quando mi trovo vicino a un riparo la fa la capriola, ma se volessi farla in assenza di un riparo? magari anche lateralmente per evitare una macchina che mi vuole mettere sotto? nel multiplayer sarebbe fondamentale :D

Non vorrei dirti una cavolata ma forse premendo A ripetutamente riesci a far la capriola,purtroppo il tutorial non lo seguito con attenzione

Giant Lizard
01-05-2008, 12:43
Oddio, non so come ho fatto ma ho appena finito una luuuuunga sessione a Qub3d :eek:

A lungo andare diventa davvero pallosissimo, però volevo sbloccare l'obiettivo :p

Record: 40475 :sofico: (ma bastava 10000 per sbloccare l'obiettivo, vabbè... :asd: )

Chi sa fare di meglio? :D

Angelo Nero
01-05-2008, 12:44
Ehi raga allora io compro la xbox 360 con gta e prendo quella pro hdmi non mi conviene spendere tanti soldi per la ps3 dato che la grafica non cambia ciao e grazie

OvErClOck82
01-05-2008, 12:46
Ehi raga allora io compro la xbox 360 con gta e prendo quella pro hdmi non mi conviene spendere tanti soldi per la ps3 dato che la grafica non cambia ciao e grazie

è un'affermazione ? una domanda ? una frase in codice ? :asd:

Cr4sH..!
01-05-2008, 12:58
vi consiglio di andare allo strip club e di fare 3 volte il privè di fila.. spettacoloo :asd:

Cr4sH..!
01-05-2008, 12:59
Oddio, non so come ho fatto ma ho appena finito una luuuuunga sessione a Qub3d :eek:

A lungo andare diventa davvero pallosissimo, però volevo sbloccare l'obiettivo :p

Record: 40475 :sofico: (ma bastava 10000 per sbloccare l'obiettivo, vabbè... :asd: )

scusa l'ignoranza.. sarebbe??

Andre106
01-05-2008, 13:04

per chi dice che la grafica è uguale a San Andreas

http://www.archimagazine.com/bookshop/lvmiopia1.jpg

Cr4sH..!
01-05-2008, 13:09
lol, ho un'altro rifugio, sono a quota 3 ora, 1 a bohan e due nell'isola centrale :D

[Alex]
01-05-2008, 13:12

io non riesco a fare tre strike di fila e 180 punti alle freccette :muro:

heavymachinegun
01-05-2008, 13:14
;22262896']io non riesco a fare tre strike di fila e 180 punti alle freccette :muro:

ecco,le freccette..... ma cose si vincono le partite?mi dice che devo far una doppia per vincere,ma mica ho capito cosa dovrei fare

[?]
01-05-2008, 13:19
per chi dice che la grafica è uguale a San Andreas

http://www.archimagazine.com/bookshop/lvmiopia1.jpg

Hai ragione, ma lo stesso vale per chi dice che la grafica è ottima :asd:

Yngwie74
01-05-2008, 13:23
ecco,le freccette..... ma cose si vincono le partite?mi dice che devo far una doppia per vincere,ma mica ho capito cosa dovrei fare

L'ultimo lancio devi fare i punti che ti mancano con una doppia, ovvero devi beccare il numero pari alla meta' dei tuoi punti rimanenti nell'anello sottile piu' esterno del tirassegno. :)

DarkMage74
01-05-2008, 13:28
hihi che chicca, provate a comporre il 948 555 0100 mentre ascoltale la musica... :D

BlackZorro
01-05-2008, 13:35
hihi che chicca, provate a comporre il 948 555 0100 mentre ascoltale la musica... :D

ahahahha fichizzimo :sofico:

come hai fatto a scoprirlo?

Giant Lizard
01-05-2008, 13:37
scusa l'ignoranza.. sarebbe??

il Qub3d? E' un videogioco arcade che trovi in giro per Liberty City :)

;22262896']io non riesco a fare tre strike di fila e 180 punti alle freccette :muro:

a bowling sono riuscito a fare solo uno strike in tutto, figurati farne 3 di fila :asd: Mi devo allenare meglio...mi sa che la prossima volta porto la ragazza al bowling :O

Per i 180 punti, devi fare 3 tiri di seguito con la tripla sul numero più alto. Non è tanto difficile :D

Cr4sH..!
01-05-2008, 13:37
ahahahha fichizzimo :sofico:

come hai fatto a scoprirlo?

te lo scrivono per email

Cr4sH..!
01-05-2008, 13:38
il Qub3d? E' un videogioco arcade che trovi in giro per Liberty City :)

se mi dici anche dove posso trovarlo all'incirca ci vado:D

Giant Lizard
01-05-2008, 13:39
se mi dici anche dove posso trovarlo all'incirca ci vado:D

ce nè uno nel club Petroika :) ma ne trovi parecchi anche da altre parti, devi un pò girare.

Cr4sH..!
01-05-2008, 13:42
ce nè uno nel club Petroika :) ma ne trovi parecchi anche da altre parti, devi un pò girare.

vado subito

n0ise
01-05-2008, 13:50
vado subito

c'è anche allo strip tease;)

Cr4sH..!
01-05-2008, 13:54
nel mentre ho sbloccato l'obiettivo impennata :o

Aluc1
01-05-2008, 14:00
L'ho preso! :cool:

coldheart
01-05-2008, 14:01
:D :D STAMATTINA NON CE LA FACEVO PIù

ho portato michelle al cabaret, mentre il tipo faceva volare la ragazza e qualcuno dal palco gli ha urlato: fai cagare testa di cazzo!" sonoletteralmente rotolato per terra....ahah:D

a ogni partita, migliora sempre di più, è il primo gta a cui gioco, è semplicemente spettacolare. Ancora devo capire come prendere l'elicottero e come attraversre i ponti con la polizia ma lo capirò...:D

Aluc1
01-05-2008, 14:06
Ieri sera ho guardato la tv per una mezzoretta c'era un cartone dove facevano vedere dei combattimenti tra umani e alieni troppo bello.:D

n0ise
01-05-2008, 14:07
:D :D STAMATTINA NON CE LA FACEVO PIù

ho portato michelle al cabaret, mentre il tipo faceva volare la ragazza e qualcuno dal palco gli ha urlato: fai cagare testa di cazzo!" sonoletteralmente rotolato per terra....ahah:D

a ogni partita, migliora sempre di più, è il primo gta a cui gioco, è semplicemente spettacolare. Ancora devo capire come prendere l'elicottero e come attraversre i ponti con la polizia ma lo capirò...:D

i ponti con la polizia indicano ch equella parte è ancora da "sbloccare", almeno credo.

Fender_st
01-05-2008, 14:08
la cosa del giro in barca poi mi spieghi come farla :D
io sono poco più avanti di te e fidati,diventa un macello.. adesso per esempio ho 3/4 missioni principali da fare, posso scegliere l'ordine in cui farle, devo mantenere anche i rapporti con i vecchi amici per tenermeli stretti (probabilmente più avanti serviranno) e ci sono anche dei colpi di scena carini

intanto la cosa della barca;

chiama Brucie al tel e selezione BARCA

poi credo che siamo allo stesso punto, perchè ho 3/4 missioni principali che sono ferme proprio perchè sto alzando il grado di SIMPATIA e RISPETTO di un paio di amici ancora sotto l'80% (quando cominciano a farti favori);

per l'appunto CHI CHIEDEVA COME EVITARE DI AVERE LA SENSAZIONE DI LASCIARE ROBA INDIETRO, consiglio di dare periodicamente un'occhiata alle statistiche di gioco (devo dire dettagliatissime);

poi,
UNA DELLE CHICCHE:
sentito quando arriva una chiamata al cell mentre siete in macchina con la radio a tutto volume? si sente l'interferenza dovuta al GSM! :D

ancora,
forse ho trovato una nuova amichetta per Niko che sarebbe:
la sorella dell'irlandese

infine MEGA DOMANDONE SPOLIEROSISSIMO in merito alla sorte di Faustin (voi che avete fatto?):
io volevo a tutti i costi salvarlo, era evidente che Dimitri fosse un bastardo;eppure una volta sul tetto faccia a faccia io non gli sparavo e nemmeno lui ma non c'è stato verso di dargli una chance e ho dovuto ammazzarlo; per caso sapere se esisteva un modo per evitare di ucciderlo? (per esempio il primo tizio appeso nel cantiere a inizio gioco io l'ho graziato)

[Alex]
01-05-2008, 14:11
a bowling sono riuscito a fare solo uno strike in tutto, figurati farne 3 di fila :asd: Mi devo allenare meglio...mi sa che la prossima volta porto la ragazza al bowling :O

Per i 180 punti, devi fare 3 tiri di seguito con la tripla sul numero più alto. Non è tanto difficile :D

ok sono riuscito a fare le freccette, ma i tre strike non riesco proprio a farli :muro:

[Alex]
01-05-2008, 14:14

seeeee, che storia :eek: :D

Nerocielo
01-05-2008, 14:15
qualcuno ha superato il tutorial sixaxis? io con l'elicottero mi schianto sempre :cry:

Cr4sH..!
01-05-2008, 14:17
intanto la cosa della barca;

chiama Brucie al tel e selezione BARCA

poi credo che siamo allo stesso punto, perchè ho 3/4 missioni principali che sono ferme proprio perchè sto alzando il grado di SIMPATIA e RISPETTO di un paio di amici ancora sotto l'80% (quando cominciano a farti favori);

per l'appunto CHI CHIEDEVA COME EVITARE DI AVERE LA SENSAZIONE DI LASCIARE ROBA INDIETRO, consiglio di dare periodicamente un'occhiata alle statistiche di gioco (devo dire dettagliatissime);

poi,
UNA DELLE CHICCHE:
sentito quando arriva una chiamata al cell mentre siete in macchina con la radio a tutto volume? si sente l'interferenza dovuta al GSM! :D

ancora,
forse ho trovato una nuova amichetta per Niko che sarebbe:
la sorella dell'irlandese

infine MEGA DOMANDONE SPOLIEROSISSIMO in merito alla sorte di Faustin (voi che avete fatto?):
io volevo a tutti i costi salvarlo, era evidente che Dimitri fosse un bastardo;eppure una volta sul tetto faccia a faccia io non gli sparavo e nemmeno lui ma non c'è stato verso di dargli una chance e ho dovuto ammazzarlo; per caso sapere se esisteva un modo per evitare di ucciderlo? (per esempio il primo tizio appeso nel cantiere a inizio gioco io l'ho graziato)

dovevi ucciderlo per forza faustin, sennò la storia non poteva andare avanti! più in la invece avrai la possibilità di scelta di chi uccidere, c'è un punto dove puoi scegliere chi uccidere tra 2 persone,e in base a quello penso che dopo cambi qualcosa

futu|2e
01-05-2008, 14:26
Per chi non fosse ancora arrivato nella parte centrale di città: datevi una mossa. Il gioco cambia totalmente, sembra gta 5. :D

ps. Le 3 vie centrali ---> http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/sbav.gif

[Alex]
01-05-2008, 14:29
Per chi non fosse ancora arrivato nella parte centrale di città: datevi una mossa. Il gioco cambia totalmente, sembra gta 5. :D

ps. Le 3 vie centrali ---> http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/sbav.gif

io sono nell'isolotto in alto a destra :stordita:

Linus
01-05-2008, 14:30
scusate...ma...

..qualche anima pia mi spiega come si gioca a freccette? :help: :help:

non riesco mai a vincere con la "girl" e non capisco la storia del punteggio e di conseguenza...non riesco a sbloccare lì'obiettivo.

:help: :help:

n0ise
01-05-2008, 14:35
parti da un punteggio, ogni freccia che tiri ti toglie dal punteggio il suo valore corrispondente, ci sono dei segmenti, quello al bordo eserno raddoppia il punteggio colpito (se prendi il 20 sarà 40, ecc ecc), i segmenti rossi piu piccoli (quelli a circa metà del bersaglio) valgono X3.
vince chi prima riesce ad azzerare il suo punteggio, ma l'ultimo tiro deve essere o un X2 o un X3, tipo se ti mancano 6 punti puoi colpire il segmento 2x3 oppure il 3x2

Linus
01-05-2008, 14:40
parti da un punteggio, ogni freccia che tiri ti toglie dal punteggio il suo valore corrispondente, ci sono dei segmenti, quello al bordo eserno raddoppia il punteggio colpito (se prendi il 20 sarà 40, ecc ecc), i segmenti rossi piu piccoli (quelli a circa metà del bersaglio) valgono X3.
vince chi prima riesce ad azzerare il suo punteggio, ma l'ultimo tiro deve essere o un X2 o un X3, tipo se ti mancano 6 punti puoi colpire il segmento 2x3 oppure il 3x2

:ave: grazie.

hai capito tutto, senza neanche che te lo chidessi...è proprio lì nel grassetto, che non capisco una ciolla.
Arrivo quasi sempre a 6 punti dalla fine ...ma questi segmenti 2x3 3x2 cosa sono? mica l'ho capito..sai...

n0ise
01-05-2008, 14:46
era per dirti che l'ultimo tiro che deve "azzerare" il punteggio deve colpire un segmento rosso, che moltiplica o triplica il numero associato.
nel caso ti mancano 6 punti, mira al numero 3, e colpisci il segmento rosso esterno (quello piu grande) che vale x2, cioè moltiplica il valore 3 x 2= 6 :)
oppure puoi mirare al segmento rosso PICCOLO(che vale x3) corrispondente al numero 2, ed avrai un 2 x 3=6
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/4d/Dartboard.gif

Linus
01-05-2008, 14:49
:yeah: :yeah: ma io ti farei un monumento n0ise...sei stato davvero gentilissimo, grazie davvero....!!! Ho capito....:yeah: :yeah:

n0ise
01-05-2008, 14:52
:yeah: :yeah: ma io ti farei un monumento n0ise...sei stato davvero gentilissimo, grazie davvero....!!! Ho capito....:yeah: :yeah:

:)

dimenticavo, puoi anche chiudere con il centro perfetto, che vale 50pt

Linus
01-05-2008, 14:53
:)

dimenticavo, puoi anche chiudere con il centro perfetto, che vale 50pt

ma io ho provato, riuscendoci, a fare il centro perfetto, ma mi diceva che avevo sballato...:confused:

Lukather
01-05-2008, 14:55
Ma siete già così avanti? Quanto cacchio giocate? :asd:

Andre106
01-05-2008, 14:57
Ieri arriva una volante a tutta, capotta, allora l'agente esce, si avvicina ad una macchina, spacca il vetro e parte..spettacolo.

CoLaN
01-05-2008, 14:59
Avevo uppato due bei video di gameplay su youtube, e sono stati rimossi per violazione di copyright. Take Two potrebbe rilassarsi un attimino, non guasterebbe :|

(un video, tra l'altro, l'avevo fatto girando per la via principale della seconda parte della città, di sera. Semplicemente stupenda :P)

Linus
01-05-2008, 15:01
Ma siete già così avanti? Quanto cacchio giocate? :asd:

eh...pensa ieri mi sono quasi drograto di GTA...fino alle 4.30 del mattino..ehm..di oggi...:stordita:

Ieri arriva una volante a tutta, capotta, allora l'agente esce, si avvicina ad una macchina, spacca il vetro e parte..spettacolo.

:eek: ......pazzesco :asd:

lukino99
01-05-2008, 15:03
Ma dov'è lo strip club? :stordita:
viene introdotto in qualche missione?

Giant Lizard
01-05-2008, 15:03
era per dirti che l'ultimo tiro che deve "azzerare" il punteggio deve colpire un segmento rosso, che moltiplica o triplica il numero associato.
nel caso ti mancano 6 punti, mira al numero 3, e colpisci il segmento rosso esterno (quello piu grande) che vale x2, cioè moltiplica il valore 3 x 2= 6 :)
oppure puoi mirare al segmento rosso PICCOLO(che vale x3) corrispondente al numero 2, ed avrai un 2 x 3=6

ma sei sicuro che sia così? :confused: A me sembra sia solo una questione di anelli, non di colori. Cioè l'anello esterno vale SEMPRE il doppio mentre quello interno sempre il triplo, indipendentemente se prendi i colori rosso o verde. Almeno io ho capito così e fino ad ora ho sempre vinto :D

MesserWolf
01-05-2008, 15:06
Avevo uppato due bei video di gameplay su youtube, e sono stati rimossi per violazione di copyright. Take Two potrebbe rilassarsi un attimino, non guasterebbe :|

(un video, tra l'altro, l'avevo fatto girando per la via principale della seconda parte della città, di sera. Semplicemente stupenda :P)

Non è che li rimuovono per le canzoni ? mi è venuto sto dubbio, perchè mi pare strano se no , dato che per la TT è solo pubblicità extra.

n0ise
01-05-2008, 15:09
ma sei sicuro che sia così? :confused: A me sembra sia solo una questione di anelli, non di colori. Cioè l'anello esterno vale SEMPRE il doppio mentre quello interno sempre il triplo, indipendentemente se prendi i colori rosso o verde. Almeno io ho capito così e fino ad ora ho sempre vinto :D

certo che è ad anelli! (da me chiamati segmenti). ma ho detto il colore in quanto su gta4 mi pare che tutti i segmenti moltiplicatori sono di colore rosso!

ma sei sempre pignolo eh! :sofico:

luisita84
01-05-2008, 15:10
E' davvero favoloso GTA4
Sul live di xbox addirittura si puo' giocare in 16.
Stratosferico
Un saluto a tutti/e visto che sono nuova

Cr4sH..!
01-05-2008, 15:12
E' davvero favoloso GTA4
Stratosferico

benvenuta!
io il live purtroppo non lo ho ancora potuto provare, sto aspettando il cambio di provider per internet -_-

alenter
01-05-2008, 15:12
E' davvero favoloso GTA4
Stratosferico

azz una donna ? :eek: benvenuta cara :) ;)

Jon_Snow
01-05-2008, 15:13
Sono preso in una maniera indegnosa. Semplicemente un capolavoro.

Linus
01-05-2008, 15:14
azz una donna ? :eek: benvenuta cara :) ;)

come diventano tutti gentili e cordiali di fronte a una donzella...:asd:

dimenticavo..benveuta! :D

oasis90
01-05-2008, 15:15
Ma dov'è lo strip club? :stordita:
viene introdotto in qualche missione?

su una delle prime, se non erro ti chiama Roman e ti chiede di andare con lui; te passi a prenderlo e poi andate allo strip club ;)

lukino99
01-05-2008, 15:17
su una delle prime, se non erro ti chiama Roman e ti chiede di andare con lui; te passi a prenderlo e poi andate allo strip club ;)

Mmmm ieri sera ho fatto una missione che Roman mi chiedeva di uscire con lui...ma sono andato al cabaret :asd:
Boh vediamo :D

alenter
01-05-2008, 15:17
come diventano tutti gentili e cordiali di fronte a una donzella...:asd:

dimenticavo..benveuta! :D

sempre stato un genleman :O

Linus
01-05-2008, 15:18

azz...io ho rifiutato quella missione all'inizio sbagliando a schiacciare il tasto...:rolleyes: e ora non mi compare sulla mappa...

come si fa? qualcuno lo sa?

n0ise
01-05-2008, 15:25
azz...io ho rifiutato quella missione all'inizio sbagliando a schiacciare il tasto...:rolleyes: e ora non mi compare sulla mappa...

come si fa? qualcuno lo sa?

se accedi al cellulare-rubrica-roman appare la lista con le attività da fare, freccette, biiardo, ecc ecc

skassa
01-05-2008, 15:26
Avete provato a rubare un'auto e aspettare che il tizio vi insegue poi non appena apre lo sportello andate a tutto gas lui rimane appiccicato allo sportello e lo trascinate per circa 100metri dopo si stacca e rotola via per strada ... :D

alenter
01-05-2008, 15:29
Avete provato a rubare un'auto e aspettare che il tizio vi insegue poi non appena apre lo sportello andate a tutto gas lui rimane appiccicato allo sportello e lo trascinate per circa 100metri dopo si stacca e rotola via per strada ... :D
sisi fatto piu volte...che spasso :asd:

n0ise
01-05-2008, 15:29

eheh si lo fa anche se tu cerchi di rubare un'auto in movimento, mi è capitato e mi ha tolto anche un bel po di energia:stordita:

Angelo Nero
01-05-2008, 15:33
Ehi raga ma io nn riesco proprio a capire cioè in alcuni siti dicono che la grafica (dettaglio texture e meno caricamenti riguardo i frame rate) è migliore su ps3 e non su xbox 360 dove ci sono solo extra mentre in altri siti dicono che è migliore su xbox 360 che ps3 perchè la ps3 utilizza una risoluzuone bassa e non solo in altri sdicono che la grafica è uguale e che ci sono solo differenze riguardo i caricamenti...:confused: :confused: non so proprio quae version comprare... cioè prima puntavo sulla xbox 360 ma ora:confused: :confused: bo...

alenter
01-05-2008, 15:35
gia' è un casino :doh:

razor820
01-05-2008, 15:40
Ehi raga ma io nn riesco proprio a capire cioè in alcuni siti dicono che la grafica (dettaglio texture e meno caricamenti riguardo i frame rate) è migliore su ps3 e non su xbox 360 dove ci sono solo extra mentre in altri siti dicono che è migliore su xbox 360 che ps3 perchè la ps3 utilizza una risoluzuone bassa e non solo in altri sdicono che la grafica è uguale e che ci sono solo differenze riguardo i caricamenti...:confused: :confused: non so proprio quae version comprare... cioè prima puntavo sulla xbox 360 ma ora:confused: :confused: bo...

PS3 piu' veloce, XBOX360 piu dettagli graficamente

luisita84
01-05-2008, 15:41
benvenuta!
io il live purtroppo non lo ho ancora potuto provare, sto aspettando il cambio di provider per internet -_-

Peccato:)
Sul live si puo' giocare in tante modalita' diverse ed in 16
In pratica un gioco diventa un altro gioco.
non so come spiegarlo.:help:

p.s. grazie a tutti per il benvenuto:)

.#hist3rim
01-05-2008, 15:42

sono identiche, la differenza la fanno i contenuti esclusivi secondo me

Fabio Sky
01-05-2008, 15:46
Beh allora credo si possa aspettare, grazie della risposta. ;)

Tu hai avuto problemi di blocchi sulla PS3? Ho sentito di gente che gli si blocca e non gli riparte più! :eek: Non vorrei che rovinassero la console questi blocchi...Sentivo qualcuno parlare di mandarla in assistenza su altri forum...spero di aver capito male.

Cmq la Take Two sta cercando di censurare tutti i video su You Tube che circolano con i blocchi...Che tristezza! :(
SGRAAT! per ora ho giocato un'oretta...per di più io ho la 60 gb

ma infatti io preferisco la grafica di gta sa in quanto l'immagine é più nitida:rolleyes:

BlackZorro
01-05-2008, 15:49
aumentate il contrasto nelle opzioni video se lo trovate poco definito

Bestio
01-05-2008, 15:50
Anche a me spariscono le auto dal parcheggio, mi è appena sparita la Porsche che mi ha dato Brucie alla prima gara! :cry:
Ma visto il quartiere malfamato in cui vivo ora è probabile che me l'abbiano rubata... :p
Tra l'altro non ne ho mai vista una in giro, anche quella moto stupenda con i fari lenticolari, l'ho trovata una sola volta, e mi è sparita anche lei; ma in quel caso avevo tenuto 3 mezzi nel parcheggio, e credo che ne regga al massimo due. :(

Come mi manca il garage di Saint's Row... :nono:

Eh ma il problema è che a me non succede proprio nulla. Cosa dovrebbe succedere? Ti arriva una email? Ti contattano in qualche modo? :confused:

Per quanto riguarda gli appuntamenti non ho capito nemmeno io bene la dinamica... :rolleyes:

Innanzi tutto credo che bisogna prima inserire il proprio profilo, che viene inserito da Roman in un certo punto della trama.
Dopodichè si chiede al sito di contattare la ragazza, dopo qualche giorno arriva la mail di conferma o rifiuto.

Finora di tutte le ragazze che ho provato, solo Carmen ha accettato e ci sto uscendo.
Le altre mi hanno dato picche, e mi pare che non si possano più ricontattare... :cry: :cry:

Inoltre una volta ottenuto il 100% di rapporto con Carmen, che fa l'infermiera, mi da la possibilità di rigenerare la salute, anche se non ho capito bene come funziona: ho provato a chiamarla e chiederle di guarirmi, ma non accade nulla. :confused:

futu|2e
01-05-2008, 15:54
Non siete mica in un paesino di montagna, voi fottete la macchine, gli altri le fottono a voi :asd: !

n0ise
01-05-2008, 16:33
per chi è avanti con brucie
lo spettacolo cabaret del comico-cicciotello è da sganasciarsi dalle risate lolll! i commando...iporch hahah

Cr4sH..!
01-05-2008, 16:35
fatevi il tour in elicottero, i commenti fan piegare:D

Sgt. Bozzer
01-05-2008, 16:42
Mmmm ieri sera ho fatto una missione che Roman mi chiedeva di uscire con lui...ma sono andato al cabaret :asd:
Boh vediamo :D

si cambia.. sulla ps3 sono andato a giocare a freccette..

sulla 360 sono andato a bere qualcosa..

alenter
01-05-2008, 16:46
bhe mica cambia da ps3 e x360 :mbe: ,semplicemente sara' random o magari scegli te :O :D

[Alex]
01-05-2008, 16:52

spettacolo davvero :eek: :asd:

DarkMage74
01-05-2008, 16:57
missione dell'albergo abbandonato:

La seconda di Elizabeth mi pare, quella dove litiga con Jacob per la droga, riesco tranquillamente ad uccidere i malviventi, ma non riesco a scappare dalla pula, mi accoppano sempre :muro:
sbaglio qualcosa o devo impegnarmi di più? :rolleyes:

Cr4sH..!
01-05-2008, 16:59
missione dell'albergo abbandonato:

La seconda di Elizabeth mi pare, quella dove litiga con Jacob per la droga, riesco tranquillamente ad uccidere i malviventi, ma non riesco a scappare dalla pula, mi accoppano sempre :muro:
sbaglio qualcosa o devo impegnarmi di più? :rolleyes:

impegno e costanza.. :D

peppecbr
01-05-2008, 17:16
raga ho attivato xbox live ed ora le partite me le vuole salvare solo la :( prima invece me le salvava sulla memory :( non c'è modo di cambiare il salvataggio?

bagnino89
01-05-2008, 17:28
Sono preso in una maniera indegnosa. Semplicemente un capolavoro.

Quoto. Questo gioco è spettacolare.

wdonnebirranvidia
01-05-2008, 17:48
Ho preso anche io questo capolavoro per ps3. Volevo un consiglio di tipo "hardware":

visto che gioco spesso di notte quando gli altri dormono, sapreste consigliarmi un paio di cuffie per la ps3 o per la TV in firma? Questa colonna sonora merita di esser sparata a tutto volume!
grazie a tutti.

TheRipper
01-05-2008, 19:11
Non ci ho ancora giocato moltissimo, ma posso dire che questo nuovo GTA è proprio grandioso, divertente e ti appiccica allo schermo come nessun'altro gioco riesce a fare. Ma alla fin fine è sempre la stessa minestra, certo con aggiunta di nuovi condimenti e contorni, ma la stessa minestra è. Le meccaniche sono le stesse dei capitoli precedenti e non c'è stata tutta la "rivoluzione" che la Rockstar sbandierava in lungo e in largo prima dell'uscita.
Non che ci credessi molto, ma fatto sta che tutti i 10 che sono fioccati dalle recensioni dei portali più blasonati avevano riacceso la speranza che fosse davvero un'esperienza nuova...Invece nada. Sembra di rigiocare Vice City e San andres, con personaggi, città, missioni e situazioni diverse per carità, ma con più o meno le stesse cose da fare.
Se dovessi giudicarlo sotto il profilo delle emozioni un 10 se lo becca sicuro, ma obbiettivamente un 8 sarebbe più giusto, anche se dovrei giocarlo più a lungo per dirlo veramente.
L'unica cosa che mi sta infastidendo davvero è la mancanza di pulizia e definizione anche negli oggetti vicini, senza dimenticare il dithering nelle ombre che le fa sembrare composte da uno sciame di formiche...Peccato davvero, anche se la resa d'insieme è davvero ottima.

Bestio
01-05-2008, 19:21
bhe mica cambia da ps3 e x360 :mbe: ,semplicemente sara' random o magari scegli te :O :D

Infatti è random quando ti chiamano loro, scegli tu se sei tu a invitarli. :)
L'ho iniziato 2 volte, e Roman mi ha invitato la prima volta alla lap, e la seconda al cabaret. :)

[Alex]
01-05-2008, 19:35
ma l'obiettivo "Finiscilo! (Esegui 10 contrattacchi in mischia entro 4 minuti.)" come cavolaccio si fa? sarò impedito io, le ho provate tutte, ma non me lo sblocca. :confused:

Sgt. Bozzer
01-05-2008, 19:38
Infatti è random quando ti chiamano loro, scegli tu se sei tu a invitarli. :)
L'ho iniziato 2 volte, e Roman mi ha invitato la prima volta alla lap, e la seconda al cabaret. :)

infatti è quello che dicevo.. con il "cambia" non volevo dire che cambia tra una console e l'altra.. ma che la cosa è random..

:p

Giant Lizard
01-05-2008, 19:53
scusate, ho una domanda da fare a chi ha già ottenuto la prima proprietà (esclusa quella iniziale) durante la storia:

una volta che è stato bruciato il vecchio rifugio e la società di taxi di Roman, come si fa per fare le missioni col taxi se non esiste più l'edificio?

;22267110']ma l'obiettivo "Finiscilo! (Esegui 10 contrattacchi in mischia entro 4 minuti.)" come cavolaccio si fa? sarò impedito io, le ho provate tutte, ma non me lo sblocca. :confused:

l'ho sbloccato proprio oggi :D cos'è che non hai capito? :confused: devi pestare le persone ed eseguire almeno 10 volte il contrattacco, entro 4 minuti :p

heavymachinegun
01-05-2008, 20:04
Ho trovato un piccolo bug grazie al quale sono riuscito a sbloccare l'obbiettivo,un uomo un esercito... :D

Sgt. Bozzer
01-05-2008, 20:05
scusate, ho una domanda da fare a chi ha già ottenuto la prima proprietà (esclusa quella iniziale) durante la storia:

poco più avanti roman riapre l'attività..

[Alex]
01-05-2008, 20:05
l'ho sbloccato proprio oggi :D cos'è che non hai capito? :confused: devi pestare le persone ed eseguire almeno 10 volte il contrattacco, entro 4 minuti :p
ah ecco cosa sbagliavo, il contrattacco :fagiano: :stordita:
Ho trovato un piccolo bug grazie al quale sono riuscito a sbloccare l'obbiettivo,un uomo un esercito... :D

raccontaci :O

MarcoM
01-05-2008, 20:14
Segnalo che questo pomeriggio mi si è freezzato il gioco una volta (PS3). Ho semplicemente fatto ripartire la console e poi non me l'ha più fatto, per fortuna.
Ehi, comunque Niko non ci pensa due volte se deve eliminare qualcuno... :D E' proprio una testa calda... :sofico:
Ragazzi, lo Strip Bar prosciuga le mie risorse economiche... :cry: ... Però, niente male... :oink: :cool:

heavymachinegun
01-05-2008, 20:16
;22267501']ah ecco cosa sbagliavo, il contrattacco :fagiano: :stordita:

raccontaci :O

vale se non hai sbloccato la seconda parte dell'isola
la parte difficile è trovare la stazione ferroviaria,dopodiche sali le scale(in macchina) e incominci a viaggiare con la macchina sulle rotaie,appena passi il posto di blocco sul ponte si accendono le 6 stelle ti fermi nella galleria e aspetti...occhio che arrivano una decina di poliziotti quindi armi sempre pronte all'uso .

[Alex]
01-05-2008, 20:26
la parte difficile è trovare la stazione ferroviaria,dopodiche sali le scale(in macchina) e incominci a viaggiare con la macchina sulle rotaie,appena passi il posto di blocco sul ponte si accendono le 6 stelle ti fermi nella galleria e aspetti...occhio che arrivano una decina di poliziotti quindi armi sempre pronte all'uso .

cosa intendi per seconda parte dell'isola?

-=Krynn=-
01-05-2008, 20:30
Oggi pomeriggio prima di uscire ho accoppato a calci un tipo, mi vedono, chiamano la pula e mi viene 1 stella di sospetto.

Ero davanti all'ingresso dell'aereoporto, provo a infilarmici dentro per far perdere le tracce, ma inspiegabilmente mi vengon 4 stelle di ricercato compreso un elicottero che mi inseguiva.

Dopo 6 minuti di inseguimento, 3 macchine diverse rubate e un pezzo a piedi sono riuscito a far perdere le tracce, ed ho pure sbloccato l'obiettivo:D

re_romano_alex
01-05-2008, 20:34
Raga se ognuno di voi mi da 1 euro secondo voi ce la faccio a prendere il bundle PS3 + GTA IV ? :fagiano:

Scherzando (ma anche no se qualcuno vuole dare l'euro :D) ... vale la pena il gioco e la play 3 sul Samsung 960HD?

maglia18
01-05-2008, 20:43
scusa ma prenditi il bundle con la 360 ed oltre a risparmiare avrai una console fantastica e un GTA con piu missioni e contenuti rispetto alla versione Ps3.

davide22
01-05-2008, 20:55
Mamma mia ...:eek: :eek:
Più ci gioco e più non capisco le crtitiche che si leggono in giro sulla grafica...(per me son tutti pazzi)
oggi mi ci sono messo un pò cn degli amici...raga eravam sempre cn la mascella a terra... l'illuminazione in questo gioco è qlcosa di STRAORDINARIO...
(sarà anche merito del tv e del tanto tempo passato a regolarlo) ma io nn ho
mai visto nulla del genere in un gioco di questo tipo...mi ricorda tanto ciò che sarebbe dovuto essere "2days" (i primi screen di quel gioco)..
per me questo gta è fotorealistico a manetta...
senza contare la bellezza delle missioni...pare un film..:eek: :eek:
e alle tante chicche come una modellazione assurda dei danni alle carrozzerie...lo sporco sulle auto...il sangue..le animazioni..la città viva...il traffico....ecc..ecc..:eek:

Faccio un'applauso enorme a quelli della Rockstar per tale lavoro immane...
Saint's Row che reputavo bello (graficamente) fino all'altro giorno, ora nn è nulla al confronto...

questo titolo il 10 se lo merita sotto ogni punto lo si guardi...

altre foto ...

http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Altre%20foto..JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Altre%20foto.%20(1).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Altre%20foto.%20(2).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Altre%20foto.%20(3).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Altre%20foto.%20(4).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Altre%20foto.%20(5).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Altre%20foto.%20(6).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Altre%20foto.%20(7).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Altre%20foto.%20(8).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Altre%20foto.%20(9).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Altre%20foto.%20(10).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Altre%20foto.%20(11).JPG
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Altre%20foto.%20(12).JPG

Giant Lizard
01-05-2008, 20:59

l'avevo già segnalato io nei primi post :O

Linus
01-05-2008, 21:34
davide...credimi, ogni volta mi/ci sorprendi..sempre versione ps3 del gioco?

Abbiamo lo stesso tv, ma io ci sto giocando sulla 360 in component, beh..credimi non ho assolutamente questa resa a video:

:eek: :( :cry: :help: .....

:D

p.s. quando hai tempo se mi passi via pm le regolazioni della tv mi fai un favorone...
ciao e grazie.

futu|2e
01-05-2008, 21:36
Il motion blur è presente a palate, gli screen degli oggetti da vicino sono certamente belli, ma i palazzi in lontalanza sono certamente lontani dall'essere graficamente curati.

Inutile dire che se cercavano la precisione anche li, tutto il resto non girava certo a 30 fps :)

MesserWolf
01-05-2008, 21:37

Abbiamo lo stesso tv, ma io ci sto giocando sulla 360 in component, beh..credimi non ho assolutamente questa resa a video:

p.s. quando hai tempo se mi passi via pm le regolazioni della tv mi fai un favorone...
ciao e grazie.

Ma è riuscito a fare entrare Niko in GT5 :Prologue per fargli rubare l'auto ?:sofico: :sofico:

downloader
01-05-2008, 21:56
cmq ragà, gioco bellissimo, tutto quello che volete...

ma per me

voto alla grafica.... 7

nulla di più, deluso un po'

downloader
01-05-2008, 21:59
di tutti i difetti. l'aliasing cmq è quello che mi disturba più la vista

poi ok c'è hdr e va bene, ma niente antialiasing e che palle..

fede086
01-05-2008, 22:09
Io non riesco ancora a capire se a voi l'immagine si vede "sgranata",non trovo un altro termine,specie quando c'è il sole? :confused:

Nikorenegade
01-05-2008, 22:22
Scusatemi per la domanda, ma in questi giorni dovrei comprare la PS3, e il primo gioco vorrei prendere proprio GTA IV ma la mia curiosità è questa, la versione per PS3 che risoluzione avrà? Grazie in anticipo.

re_romano_alex
01-05-2008, 22:23
scusa ma prenditi il bundle con la 360 ed oltre a risparmiare avrai una console fantastica e un GTA con piu missioni e contenuti rispetto alla versione Ps3.

Ho valutato bene la scelta :(
Purtroppo c'è GT5 sia il Final che il Prologue che vorrei, ed inoltre il servizio Live di xBox è a pagamento. (Insomma io voglio giocare online gratis, voglio spendere solo per la connessione ad internet, non voglio fare ulteriori abbonamenti ecc ecc)

Ah Ps: per la domanda che ho fatto sul monitor che dovrei, potrei adottare : Il Samsung 960HD. Che ve ne poare?

Bidduzzo
01-05-2008, 22:37
scusate leggendo sopra.. versione 360 con piu missioni? ho capito bene? -_-'

Alex-RM
01-05-2008, 22:47

Ci sono i contenuti aggiuntivi in esclusiva (a pagamento).

cangia
01-05-2008, 22:47

Microsoft si è presa ( 50 milioni di dollaroni sonanti :D ) l'esclusiva per tutte le espansioni presenti e future per GTA4.

mau.c
01-05-2008, 22:48

no è la solita disinformazione di qualche fanboy, la versione per la 360 e ps3 è identica.

per la 360 usciranno delle espansioni in futuro oer cui la microsoft ha pagato l'esclusiva, che però saranno a pagamento sul live.

ma per scaricare i contenuti aggiuntivi devi essere abbonato al live?

mau.c
01-05-2008, 22:53
cmq ragà, gioco bellissimo, tutto quello che volete...

ma per me

voto alla grafica.... 7

nulla di più, deluso un po'

non sono d'accordo, ripeto ogni genere ha i suoi canoni di valutazione, nessuno si aspetta la grafica di crysis su uno strategico in tempo reale. a quanto riesco a capire questo gioco da una pista graficamente ai suoi simili, tipo saint's row, perciò merita un voto comunque alto. IMHO

il voto deve comunque essere relativo, mettere un 7 significherebbe dare a intendere che si poteva fare di meglio e che la grafica non sia soddisfacente, e non mi pare che sia così... perciò non ha senso mettere un voto più basso.

se poi sei disposto a rinunciare alla fisica o ad altre cose che appesantiscono il gioco su altri fronti a favore della grafica puoi anche lamentarti, ma penso che a guardare bene il gioco va bene così visto che già qualcuno si lamenta dei cali di framerate se non sono al limite dell'hardware ci manca comunque molto poco, che senso ha dare un voto più basso quindi?

Bidduzzo
01-05-2008, 23:14
no è la solita disinformazione di qualche fanboy, la versione per la 360 e ps3 è identica.

per la 360 usciranno delle espansioni in futuro oer cui la microsoft ha pagato l'esclusiva, che però saranno a pagamento sul live.

ah ecco.. dei contenuti speciali gia sapevo.. ma leggendo sopra sembrava ci fossero proprio piu missioni.. :)
Tnx per il chiarimento

Malek86
01-05-2008, 23:53

Probabilmente basterà l'abbonamento gratuito degli utenti Silver.

Giant Lizard
02-05-2008, 00:16
Noooo, SPETTACOLARE! Alla TV c'è una parodia di Halo che fa sbellicare :D

e avete visto come chiama i taxi Niko quando è ubriaco? "TaAaAAaAAAaaAAxiiii!!!"..."Yellow Caaaaaaar!!!"...."Pleaaaseee taxi cab!" :rotfl:

downloader
02-05-2008, 00:25
non sono d'accordo, ripeto ogni genere ha i suoi canoni di valutazione, nessuno si aspetta la grafica di crysis su uno strategico in tempo reale. a quanto riesco a capire questo gioco da una pista graficamente ai suoi simili, tipo saint's row, perciò merita un voto comunque alto. IMHO

il voto deve comunque essere relativo, mettere un 7 significherebbe dare a intendere che si poteva fare di meglio e che la grafica non sia soddisfacente, e non mi pare che sia così... perciò non ha senso mettere un voto più basso.

se poi sei disposto a rinunciare alla fisica o ad altre cose che appesantiscono il gioco su altri fronti a favore della grafica puoi anche lamentarti, ma penso che a guardare bene il gioco va bene così visto che già qualcuno si lamenta dei cali di framerate se non sono al limite dell'hardware ci manca comunque molto poco, che senso ha dare un voto più basso quindi?

Per me nasce da un'aspettativa che avevo per questo titolo. Intendiamoci io rimarrei tutto così com'è... ma è il maledetto aliasing che fa pensare ad una versione potenziata della ps2... non ad una xbox360...

Poi bisogna fare di necessità virtude.. per carità. Però mi aspettavo almeno una certa pulizia in un gioco che poi gira ad alta definizione... non la vedo st'alta definizione a volte..

Cr4sH..!
02-05-2008, 00:25
io vorrei capire davide come fa a vederlo così sto gioco.. cioè, gioco su un 40 pollici full hd, con presa hdmi,con impostazioni da malato mentale sulla tv, e si vede di merda in confronto.. mah

[?]
02-05-2008, 00:28
io vorrei capire davide come fa a vederlo così sto gioco.. cioè, gioco su un 40 pollici full hd, con presa hdmi,con impostazioni da malato mentale sulla tv, e si vede di merda in confronto.. mah

Semplice, sa' COSA fotografare e COME fotografare... ne piu' ne meno;)
Guarda tutti i suoi thread ufficiali e vedi che son tutte cosi' le foto.
Guarda la foto numero 8, l'auto è piena di aliasing come la vedrai tu e come la vedo io sul D3000.

Giant Lizard
02-05-2008, 00:28
si, ormai è chiaro: gli sviluppatori quando creano un gioco danno la versione scarsa a noi mortali e quella potenziata/divina a Davide -.-

Andre106
02-05-2008, 00:33
sarà ma io TUTTO 'sto aliasing non lo vedo.Si, un po' ce n'è, ma allora Halo 3 cos'era, una fabbrica di scale??

[?]
02-05-2008, 00:36
sarà ma io TUTTO 'sto aliasing non lo vedo.Si, un po' ce n'è, ma allora Halo 3 cos'era, una fabbrica di scale??

Esatto, Halo 3 graficamente è imbarazzante.

CoLaN
02-05-2008, 00:39
Lo dico anche qui, prima di tutto fate fare l'upscaling al televisore e non deselezionate 720p nelle opzioni sulla XMB...il gioco a 720p offre un'immagine migliore, ho letto un pò ovunque che l'upscaling fatto dalla ps3 non è cosa buona e giusta per quanto riguarda i giochi con questa risoluzione nativa.

Andre106
02-05-2008, 00:40
ma li si che pesa, anche perchè in effetti ci son 3 cose in croce.
Qui in GTA c'è UN MONDO, un po' di aliasing non lo si nota nemmeno alla fine

kenjcj2000
02-05-2008, 00:43
io sinceramente su 360 non noto aliasing..... anzi le foto di davide sono più "scalettose" di come lo vedo io..... x i colori in generale davide sà fotografare ma ormai si sà....

comunque tutti i commenti negativi che facevo all^inizio sulla grafica piano piano li stò rivalutando...... non fà cosi schifo come avevo sentenziato :stordita: non raggiunge livelli di magnificenza...... ma è godibile

[?]
02-05-2008, 00:46
Probabilmente io ci faccio piu' caso perchè il gioco non mi piace e guardo il comparto grafico:stordita:

kenjcj2000
02-05-2008, 00:50
;22270641']Probabilmente io ci faccio piu' caso perchè il gioco non mi piace e guardo il comparto grafico:stordita:

io non sono mai stato un amante di GTA...... ma la storia di questo mi piace..... e mi fà venire voglia di andare sempre più avanti.....

x il sottoscritto non è una killer nel vero senso della parola...... ma x ora (speso 69 euro x hipe devo ammetterlo) è una lieta sorpresa....... anzi più ci gioco più mi sorprende

[?]
02-05-2008, 00:52
io non sono mai stato un amante di GTA...... ma la storia di questo mi piace..... e mi fà venire voglia di andare sempre più avanti.....

x il sottoscritto non è una killer nel vero senso della parola...... ma x ora (preso x hipe devo ammetterlo) è una lieta sorpresa....... anzi più ci gioco più mi sorprende

Se mi metto a fare la lista di quante volte ho sentito ste parole da te e poi il gioco è finito in cantina.... :asd:
Notte culattone :D

kenjcj2000
02-05-2008, 00:54
;22270690']Se mi metto a fare la lista di quante volte ho sentito ste parole da te e poi il gioco è finito in cantina.... :asd:
Notte culattone :D

:asd:

notte ricchiello :asd:

CoLaN
02-05-2008, 00:59
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/211141.html

Mio videuzzo con musica, breve ma intenso :asd:

È la via principale della parte centrale della città (chi non l'ha ancora vista assicuri la mascella con del nastro adesivo :D). Avrà pure un pò di aliasing, ma ragazzi è fenomenale

.#hist3rim
02-05-2008, 01:04
sulla mia in vga 1920x1080 si vede come da davide... ho impostato come si deve la televisione e gioco a distanza consigliata da samsung.

Scalettature non ne noto molte ed è bello da vedere.

Cr4sH..!
02-05-2008, 01:06
http://img508.imageshack.us/img508/6186/immag049et0.jpg

http://img410.imageshack.us/img410/166/immag050nl4.jpg

http://img152.imageshack.us/img152/9441/immag052ac6.jpg

http://img209.imageshack.us/img209/6027/immag053ao8.jpg

mah

edit: fotografando è venuta un po' sgranata l'immagine-.-

.#hist3rim
02-05-2008, 01:10
è sicuramente la foto da me non si vede cosi su quella tv, e poi sei pure in hdmi

.#hist3rim
02-05-2008, 01:12
domani provo a fare due foto io se sono in grado

mau.c
02-05-2008, 01:12
Per me nasce da un'aspettativa che avevo per questo titolo. Intendiamoci io rimarrei tutto così com'è... ma è il maledetto aliasing che fa pensare ad una versione potenziata della ps2... non ad una xbox360...

Poi bisogna fare di necessità virtude.. per carità. Però mi aspettavo almeno una certa pulizia in un gioco che poi gira ad alta definizione... non la vedo st'alta definizione a volte..
l'aspettativa o hype nasce da un'errata valutazione prima di comprare il gioco, perciò il gioco non ha colpe, il problema è tuo (di chi ha creduto all'hype in generale). se dai un voto basso alla grafica è solo un voto di delusione, ma non è molto oggettivo... ovviamente chi lo pubblicizza con screenshot photoshoppati ha una certa colpa anche lui, ma ormai uno lo dovrebbe sapere...

;22270641']Probabilmente io ci faccio piu' caso perchè il gioco non mi piace e guardo il comparto grafico:stordita:
in questo caso poteva essere pure crysis qualcosa di brutto l'avresti trovato comunque :rolleyes:

ragazzi ma godetevi il gioco e beati voi che lo avete io sto rosicando da paura :muro: :cry:

Bidduzzo
02-05-2008, 01:14
gran gioco.. senza stare a cercare il pelo nell'uovo.. difetti ne ha ma nessun gioco ne è privo.. erano anni che un gioco non mi teneva attaccato come questo.. e ne ho provati un fottio

Cr4sH..!
02-05-2008, 01:15
è sicuramente la foto da me non si vede cosi su quella tv, e poi sei pure in hdmi

in realtà vedo meglio che nelle foto, però ho l'aliasing pure sul gps -_-

Giant Lizard
02-05-2008, 01:42
comunque ho trovato bug e popup impressionanti. Ho scoperto ad esempio che i veicoli che stanno all'esterno scompaiono quando si va all'interno di un edificio. Di solito non si nota perchè ci sono i muri e le porte, ma oggi ho trovato un magazzino con la saracinesca alzata ed entrando/uscendo a piedi si vedono proprio le auto scomparire nel nulla e riapparire quando si torna fuori.

Ora che ci penso avrei dovuto provare ad entrare con tutta l'auto...chissà che sparisca e rimanga in un auto invisibile :asd:

Prima o poi vi faccio un video.

Yngwie74
02-05-2008, 02:13
Rockstar commenta i problemi di GTA IV
Una patch è in cantiere, nell'attesa arrivano alcuni consigli per la versione PlayStation 3.

Rockstar ha risposto ai problemi tecnici incontrati da alcuni utenti di Grand Theft Auto IV attraverso il sito Videogamer.com, assicurando che una patch è già in lavorazione proprio per eliminare i maggiori bug riscontrati.

Apparentemente, gran parte dei "blocchi" al gioco si concentra nella versione PlayStation 3, almeno quantificando il numero di segnalazioni ricevute dalla casa madre. Anche per questo motivo, sono stati forniti alcuni rimedi "provvisori" in attesa di un aggiornamento diffuso via Internet, come re-installare il gioco (conservando però i salvataggi), disattivare le vibrazioni se si utilizza un Dual Shock 3, o ancora usare solo i salvataggi manuali.

Al momento non sono state fissate le scadenze per l'arrivo di una patch, che come sempre vi segnaleremo in questa sede non appena ci saranno maggiori informazioni (o arriveranno i file sulla rete).

Fonte nextgame.it

Bestio
02-05-2008, 02:23
Per quelli che si lamentano che è troppo facile, ma come fate a scappare dalla pula quando avete 4 o più stelle?? :confused: :confused:
E' praticamente impossibile uscire dall'area di sospetto, dato che incroci auto ed elicotteri ovunque, dopo 45 minuti di inseguimento ho spento con i coglioni frantumati... :rolleyes:

CoLaN
02-05-2008, 03:32
una cosa sul cellulare, metto sotto spoiler ma forse è già stata detta o comunque non rivela niente della trama

ho ottenuto un cellulare nuovo, che può anche fare le foto :D, ha lo sfondo animato e le suonerie scaricabili da internet

CoLaN
02-05-2008, 03:33
una cosa sul cellulare, metto sotto spoiler ma forse è già stata detta o comunque non rivela niente della trama

ho ottenuto un cellulare nuovo, che può anche fare le foto :D, ha lo sfondo animato e le suonerie scaricabili da internet

TheRipper
02-05-2008, 04:48
Mah il problema non è l'aliasing è proprio il Dithering che è presente sugli oggetti che vanno dal medio/vicino al lontano. Sembra quasi che abbiano voluto/siano stati costretti a risparmiare sulla profondità di colore e quindi ci abbiano affibbiato l'interpolazione pixellosa.
Dicono sui forum che tale effetto sia molto meno presente su ps3, io non lo so perchè non ho avuto modo di provarla, ma dagli screen di David sembra che il dithering non ci sia o almeno che sia molto più leggero della controparte.
Peccato perchè secondo me è proprio l'unico, fastidioso difetto di questo grande gioco.

davide22
02-05-2008, 06:55

ciao e grazie.

Verso sera mi segno tutto e ti mando un PM ;)

io sinceramente su 360 non noto aliasing..... anzi le foto di davide sono più "scalettose" di come lo vedo io..... x i colori in generale davide sà fotografare ma ormai si sà....

comunque tutti i commenti negativi che facevo all^inizio sulla grafica piano piano li stò rivalutando...... non fà cosi schifo come avevo sentenziato :stordita: non raggiunge livelli di magnificenza...... ma è godibile

sulla mia in vga 1920x1080 si vede come da davide... ho impostato come si deve la televisione e gioco a distanza consigliata da samsung.

Scalettature non ne noto molte ed è bello da vedere.

si, ormai è chiaro: gli sviluppatori quando creano un gioco danno la versione scarsa a noi mortali e quella potenziata/divina a Davide -.-

Le scalettature ci sono...nn sò se dipende dal fatto che gioco su ps3 , ma ci sono...
Per il resto nn sò che dire ...ormai sono diventato il "grafico delle foto"..
O si dà il merito alla digitale, oppure si crede che photoshoppo...:(

bèh raga a me spiace...io vedo cosi'...
le foto cerco di farle il meglio possibile solo per rispecchiare ciò che vedo...ma ho una semplice digitale del cazzo...ripeto che ho una casio exilim da 7.2mpx

Se nn vi mettete, o nn vi siete mai messi a regolare decentemente la resa della tv nn sò che dire...a prova di ciò vi ricordo che nel thread di PRG4 (demo- se nn sbaglio) io e BT avevamo messo delle foto...e nel suo caso la colorazione era tutta sparata...dopo aver analizzato le mie foto si è messo a regolare, dopo ha postato foto praticamente identiche alle mie...:) ...segno che aveva provveduto a cambiare le impostazioni al tv...(tant'è che dopo si è interressato anche al Merighi test :) )...
forse voi scherzate, ma senza una regolazone adeguata ogni televisore può esprimere il peggio...e ciò che accade ogni giorno guardando i vari lcd nei centri commerciali o negozi...

Vegita.ssj
02-05-2008, 07:28
Anche io insisto a dire che ogni volta che parte questo gioco e mi sparo un paio di missioni mi sembra di vivere un film, ieri c'è stato un temporale, nebbia...effetti atmosferici devastanti, graficamente il titolo è impressionante (ovviamente visto nell'insieme).

studentediiin
02-05-2008, 07:44
ieri fantastico , un tizio in macchina mi viene addosso scendo lo pesto e vado via a piedi , giro l'isolato e appare l'autoambulanza a soccorrerlo che fa per girare la curva e si cappotta da sola addosso a un idrante

Giant Lizard
02-05-2008, 07:45
Per quelli che si lamentano che è troppo facile, ma come fate a scappare dalla pula quando avete 4 o più stelle?? :confused: :confused:
E' praticamente impossibile uscire dall'area di sospetto, dato che incroci auto ed elicotteri ovunque, dopo 45 minuti di inseguimento ho spento con i coglioni frantumati... :rolleyes:

bè ma ci sono altri modi per depistare i poliziotti. Puoi andare in un Pay&Spray, oppure chiuderti in un vicolo dove non ti vedono.

-=Krynn=-
02-05-2008, 09:11

IO a 4 stelle ce l'ho fatta, mi son fatto un giro in autostrada con tutta la pula che mi inseguiva, poi ho abbandonato l'auto, saltato il guard rail e mi son fatto un pezzo tra un boschetto, appena al da la ho rubato un altra macchina per sviare i sospetti e dopo un altro minuto me la son cavata.

Deids
02-05-2008, 09:42

Sono scappato da 4 stelle dopo 9 minuti, ma solo perchè sono scappato praticamente a piedi, 4 stelle secondo me risultano più semplici dei vecchi gta, figurati che sono quasi riuscito a scappare da 6 stelle in 2 minuti (ho sbattuto con la macchina proprio sul bordo del cerchio e là ci sono rimasto fregato :stordita:)

salado
02-05-2008, 09:43
IO a 4 stelle ce l'ho fatta, mi son fatto un giro in autostrada con tutta la pula che mi inseguiva, poi ho abbandonato l'auto, saltato il guard rail e mi son fatto un pezzo tra un boschetto, appena al da la ho rubato un altra macchina per sviare i sospetti e dopo un altro minuto me la son cavata.

esatto,per esempio io ho cominciato a far casino a piedi finche non ho raggiunto le 4 stelle,poi preso la comet che è velocissima,e a palla sull'autostrada,e,appena fuori dal ''cerchio del livello di sospetto ti catapulti fuori in corsa dall macchina(con i conseguenti danni)e cominci a correre all'impazzata a piedi:D

TheZeb
02-05-2008, 09:54
Ma chi ha la play3 e un lcd FullHD riesce a giocarci a 1080p ??

Dietro alla confezione c'è scritto che arriva a 1080p ma a me ad esempio, prima che mi si rompesse lo sharp nuovo di pacca, partiva a 720p. C'è qualcosa da impostare nel gioco ? :confused:

Meloneonline
02-05-2008, 10:05
Sbaglio o mentre si guida la telecamera è disassata, cioè tende sempre a spostarsi verso sinistra (leggermente)? Mi fa venire i nervi; mi tocca guidare con la visuale interna!

Giant Lizard
02-05-2008, 10:06
Sbaglio o mentre si guida la telecamera è disassata, cioè tende sempre a spostarsi verso sinistra (leggermente)? Mi fa venire i nervi; mi tocca guidare con la visuale interna!

no, c'è una visuale che sta verso sinistra. Devi usare altre visuali che sono centrali :)

fede086
02-05-2008, 10:31
Sarebbe sato uno spettacolo se avessero inserito la visuale interna alla macchina come in GT5 o Tets Drive :sbav:

Rosty
02-05-2008, 10:41

ci sono altre visuali attivabili ma nn sono molto utili

salado
02-05-2008, 10:50
ragazzi,ho appena finito una missione da brivido,bisognava rapinare una banca e scappare!che figata!!!

Denny A
02-05-2008, 10:52
ieri sera mi sono sparato una sessione di 4 ore e mezza :eek:

sto gioco mi sta prendendo una cosa assurda...troppo bello :D

salado
02-05-2008, 10:58
ho trovato una nuova auto di lusso,sembra un incrocio tra una bentley e una maybach,adesso faccio lo sborone in giro con quella!!!:D :D

Fender_st
02-05-2008, 11:22
HELP!!! AIUTO SONO BLOCCATO!!!

non nel senso stretto del termine...voglio dire...le missioni le so portare avanti...ma qui tra fighe, amici, strip club, freccette, biliardo, tv e corse in macchina LA MISSIONE PRINCIPALE E' ANDATA A FARSI FOTTERE!

comincio a comprendere sempre più quel 10 assoluto...

picciotti consiglio per il primo appuntamento con la sorella di Packie:
da brava irlandese portatela subito a bere al pub delle freccette!!! e sentite cose le esce di bocca una volta sbronza!!!! :D :D :D

Lo dico anche qui, prima di tutto fate fare l'upscaling al televisore e non deselezionate 720p nelle opzioni sulla XMB...il gioco a 720p offre un'immagine migliore, ho letto un pò ovunque che l'upscaling fatto dalla ps3 non è cosa buona e giusta per quanto riguarda i giochi con questa risoluzione nativa.

per me è andata assolutamente al contrario!
a 720 avevo microscatti, tearing e quanto altro; forzato a 1080 fila liscio liscio come il culetto di un bambino;cosa che invero anche a me a lasciato perplesso, ma te lo confermo perchè ho fatto la prova a ritornare a 720 e poi di nuovo a 1080 e così un paio di volte...e sempre la stessa storia:720 scatti e tearing, 1080 non perde un colpo, oltre ad essere più definito e virtualmente senza Aliasing;

MG
02-05-2008, 11:27
Ma i poliziotti in motocicletta non ci sono più in gta4?

DarkMage74
02-05-2008, 11:34

io non ne ho visti :(

Bestio
02-05-2008, 11:36
bè ma ci sono altri modi per depistare i poliziotti. Puoi andare in un Pay&Spray, oppure chiuderti in un vicolo dove non ti vedono.

Ci ho provato, ma al P&S ma non spariscono subito le stelle come nei precedenti capitoli (in effetti era un po troppo assurdo)... e se mi nascondo in un vicolo mi trovano sempre, anche se quando mi ci infilo non mi vede nessuno... :(

Non ne ho visti nemmeno io, peccato mi piaceva troppo fare le missioni da polizziotto sulla moto... :( O sul carro armato! :D
Sono veramente troppo i "passi indietro" rispetto a SA, speriamo rimedino nei prossimi capitoli... :)

Deids
02-05-2008, 11:41
:eek: :eek:

ma lo sapevate che si può entrare dentro la statua della felicità? dentro si trova un cuore incatenato O_o

TheZeb
02-05-2008, 11:52
Secondo alcuni report che puntualmente sono stati diffusi in rete, sembrerebbe che la risoluzione delle due versioni di Grand Theft Auto IV abbiano dfferenze nella risoluzione. La versione PS3 girerebbe infatti a 630p (1120x630), rispetto a quella per Xbox 360 che invece girerebbe a 720p (1280x720).

Giant Lizard
02-05-2008, 11:56
si ma plz, attenti agli spoiler :doh: metteteli quei cavolo di tag altrimenti rovinate il gioco a tutti. Chi cavolo è Packie? :mad:

bob.malone
02-05-2008, 12:04
si ma plz, attenti agli spoiler :doh: metteteli quei cavolo di tag altrimenti rovinate il gioco a tutti. Chi cavolo è Packie? :mad:

Packie praticamente è:

non lo sò non ci sono ancora arrivato ma sò che è irlandese:sofico: e che me la toperò a breve

DarkMage74
02-05-2008, 12:11
Packie praticamente è:

non lo sò non ci sono ancora arrivato ma sò che è irlandese:sofico: e che me la toperò a breve

non lui spero, la sorella :asd:

Cr4sH..!
02-05-2008, 12:14
non lui spero, la sorella :asd:

Bestio
02-05-2008, 12:19
Qualcuno è riuscito ad avere un'appuntamento con una ragazza tramite Internet, a parte Soboho/Carmen? :oink:

DarkMage74
02-05-2008, 12:21
:eek: :eek:

ma lo sapevate che si può entrare dentro la statua della felicità? dentro si trova un cuore incatenato O_o

ma in qualche missione? perchè ci ho bazzicato dopo aver rubato l'elicottero ma sono arrivato solo alla base dove trovi la felpa, non sono riuscito ad entrare, le porte erano chiuse...

Cr4sH..!
02-05-2008, 12:35
domandina per chi ha fatto appuntamenti su internet..
ma quando accettano, sulla mappa poi non viene segnato dove abitano?
io avevo 2 appuntamenti, il primo mi è saltato perchè nn trovavo la tipa! ora sono andato a leggere le mail e mi son tirato giù il posto in cui abita la seconda, ma sulla mappa non lo trovo.. aiut :(

Deids
02-05-2008, 12:36
ma in qualche missione? perchè ci ho bazzicato dopo aver rubato l'elicottero ma sono arrivato solo alla base dove trovi la felpa, non sono riuscito ad entrare, le porte erano chiuse...

ho letto che bisogna buttarsi dall'elicottero, non in una missione, e finire sul terrazzo in alto

dani&l
02-05-2008, 12:42

Non ne ho visti, in compenso mi sono inbattuto in quelli in borghese... credevo di essere fuggito e da una macchina normale è sceso un polizziotto (!) che cercava di arrestarmi :asd:

Bestio
02-05-2008, 12:42
domandina per chi ha fatto appuntamenti su internet..
ma quando accettano, sulla mappa poi non viene segnato dove abitano?
io avevo 2 appuntamenti, il primo mi è saltato perchè nn trovavo la tipa! ora sono andato a leggere le mail e mi son tirato giù il posto in cui abita la seconda, ma sulla mappa non lo trovo.. aiut :(

Innanzitutto devi rispondere alla mail per confermare l'appuntamento, poi sull'agenda del telefono ti dovrebbe apparire la data dell'appuntamento, scritto anche sulla mail.
Quando arriverà il giorno dell'appuntamento il cellulo suonerà, il cuoricino apparirà sulla mappa e potrai puntarlo con il GPS.

Foxlady
02-05-2008, 12:45
Usate gli spoiler per parlare delle missioni e dei personaggi per favore:mad: :mad:

Deids
02-05-2008, 12:48
Non ne ho visti, in compenso mi sono inbattuto in quelli in borghese... credevo di essere fuggito e da una macchina normale è sceso un polizziotto (!) che cercava di arrestarmi :asd:

A me è capitato che abbiano cercato di fregarmi la macchina dalla quale ero appena sceso, ma non li ho fatti andare via, presi e buttati fuori dalla macchina, se si mettono a rubare pure loro, a posto siamo :asd:

Cr4sH..!
02-05-2008, 12:50
Innanzitutto devi rispondere alla mail per confermare l'appuntamento, poi sull'agenda del telefono ti dovrebbe apparire la data dell'appuntamento, scritto anche sulla mail.
Quando arriverà il giorno dell'appuntamento il cellulo suonerà, il cuoricino apparirà sulla mappa e potrai puntarlo con il GPS.

lo immaginavo, ma la prima volta nn era comparso niente.. spettiamo il prossimo :D

Giant Lizard
02-05-2008, 13:16
Usate gli spoiler per parlare delle missioni e dei personaggi per favore:mad: :mad:

quoto. Ebbasta, non sono mica tutti al vostro punto, caxxo.

[Alex]
02-05-2008, 13:27

io non so con quale botta di :ciapet: sono riuscito a scappare dalla polizia in un minuto, praticamente sono entrato all'aereoporto e mi sono venute fuori le 4 stellette, a quel punto sono uscito e ho imboccato l'autostrada e in 30 secondi ero fuori dal cerchio di sospetto.

biturbo
02-05-2008, 13:29
Le macchine si possono modificare?:confused:

BlackZorro
02-05-2008, 13:36
Le macchine si possono modificare?:confused:

nel secondo isolotto ho visto un paio di negozi "auto special parts" ma erano chiusi, non so se con l'andare del gioco verranno attivati...

downloader
02-05-2008, 13:46
l'aspettativa o hype nasce da un'errata valutazione prima di comprare il gioco, perciò il gioco non ha colpe, il problema è tuo (di chi ha creduto all'hype in generale). se dai un voto basso alla grafica è solo un voto di delusione, ma non è molto oggettivo... ovviamente chi lo pubblicizza con screenshot photoshoppati ha una certa colpa anche lui, ma ormai uno lo dovrebbe sapere...

no, non mi hai capito... io intendo aspettativa che nasce dopo N titoli di xbox360, dove anche il più scadente ha antialiasing attivo. Me ne frega degli altri difetti, ma questo mi sa solo di ps2 style...

cmq non mi lamento del gioco... è un giocone e finalmente un multiplayer cazzuto per un gioco diverso da un fps

Bestio
02-05-2008, 13:46
nel secondo isolotto ho visto un paio di negozi "auto special parts" ma erano chiusi, non so se con l'andare del gioco verranno attivati...

Anche nel primo di fianco al Pan&Spray c'è un garage di parti speciali chiuso...
Ormai sono un po avanti con la trama eppure garage aperti non ne ho ancora trovati... :cry:
Quindi penso che non sia ancora implementato il tuning, nonostante in giro qualche auto modificata si vede: ad esempio il mitico Dodge Charger, il Generale Lee di Hazard, (che infatti qui si chiama Dukes proprio come i mitici cugini :D ) si trova in diverse varianti, anche con l'imponente volumetrico sul cofano... :eek:

Che sia una feature che sarà implementata con i futuri addon?

Fabio Sky
02-05-2008, 13:48
ieri ho visto la pubblicità del Bivio in cui Corona annuncia che racconterà la sua storia e subito dopo c'é quella di GTA:rotfl: sarà stato solo un caso?:D

downloader
02-05-2008, 13:51
ieri ho visto la pubblicità del Bivio in cui Corona annuncia che racconterà la sua storia e subito dopo c'é quella di GTA:rotfl: sarò stato solo un caso?:D

Cr4sH..!
02-05-2008, 13:59
ghgh ho sbloccato la quarta isola!! certo che, in una missione sola ho guadagnato 250 mila dollari :asd:

[Alex]
02-05-2008, 14:01
ghgh ho sbloccato la terza isola!! certo che, in una missione sola ho guadagnato 250 mila dollari :asd:

ma quanto giochi?? :eek: :eek: :D

Cr4sH..!
02-05-2008, 14:03
;22275788']ma quanto giochi?? :eek: :eek: :D

non sono neanche a metà..

[Alex]
02-05-2008, 14:04
non sono neanche a metà..

:eek: io allora sarò ancora all'inizio :asd:

Cr4sH..!
02-05-2008, 14:06
;22275844']:eek: io allora sarò ancora all'inizio :asd:

non è detto, in base alle missioni che fai ti sblocca nuovi pezzi.. magari come missioni ne hai fatte più di me:D

[Alex]
02-05-2008, 14:08
non è detto, in base alle missioni che fai ti sblocca nuovi pezzi.. magari come missioni ne hai fatte più di me:D

non credo però tutto può essere :D :sofico:

happynewclick
02-05-2008, 14:15
Ciao ragazzi,
volevo segnalare che a me sta crashando molto spesso sulla xbox360... ho visto che in rete ci sono segnalazioni di altri utenti. anche a voi capita lo stesso?
ci sono soluzioni?

razr92
02-05-2008, 14:16
sto leggendo questo 3d e devo dire che è fatto molto bene :D
avrei una domanda da farvi: ho un'arcade e vorrei comprare gta 4, ma leggendo nel web vari articoli che dicono che gta4 sulle xbox senza disco rigido hanno molti problemi come il pop-up(nn so se si scrive così :D) e un framerate peggiore, mi è venuto qualche dubbio. Sapete qualcosa? :stordita:

[Alex]
02-05-2008, 14:17
Ciao ragazzi,
volevo segnalare che a me sta crashando molto spesso sulla xbox360... ho visto che in rete ci sono segnalazioni di altri utenti. anche a voi capita lo stesso?
ci sono soluzioni?

a me s'è incastato una sola volta mentre stavo uscendo da una partita multiplayer

Foxlady
02-05-2008, 14:17
sto leggendo questo 3d e devo dire che è fatto molto bene :D
avrei una domanda da farvi: ho un'arcade e vorrei comprare gta 4, ma leggendo nel web vari articoli che dicono che gta4 sulle xbox senza disco rigido hanno molti problemi come il pop-up(nn so se si scrive così :D) e un framerate peggiore, mi è venuto qualche dubbio. Sapete qualcosa? :stordita:

Assolutamente falso, vai tranquillo ;)

pompellen
02-05-2008, 14:18
Ciao ragazzi,
ci sono soluzioni?

Fino ad adesso (circa 12 ore di gioco), è filato tutto liscio...

Cr4sH..!
02-05-2008, 14:19
Ciao ragazzi,
ci sono soluzioni?

mai avuto un problema in 17 ore di gioco..

Bestio
02-05-2008, 14:21
Assolutamente falso, vai tranquillo ;)

Una differenza c'è ma proprio minima, all'inizio avevo l'HD a tappo, e qualche pop-up lo notavo, specie quando entravo/uscivo dai palazzi, o mi voltavo a guardare indietro.
Fatto spazio sul disco rigido questi piccoli pop-up sono quasi completamente scomparsi, ma comunque non è assolutamente nulla di preoccupante. :)

Cr4sH..!
02-05-2008, 14:24
livello di dipendenza: dipendenza tossica LOL

razr92
02-05-2008, 14:26
Vi ringrazio!! Non sapevo a cosa credere...
C'è qualcuno fra di voi che ha un'arcade con gta 4?

Bestio
02-05-2008, 14:54

Beati voi che riuscite a giocarci, io tra lavoro e festività è un macello...
Stanotte sono rientrato alle 3 ma non ho potuto fare a meno di giocare un paio d'ore, ed oggi al lavoro :ronf: ...

Giant Lizard
02-05-2008, 14:55
Ma avete navigato bene per internet in GTA IV? :D è spettacolare, tra l'altro escono anche le notizie sul sito del giornale riguardanti le nostre missioni.

[Alex]
02-05-2008, 14:56
Stanotte sono rientrato alle 3 ma non ho potuto fare a meno di giocare un paio d'ore, ed oggi al lavoro :ronf: ...
forse questa è più adatta

:coffee:

chiccolinodr
02-05-2008, 15:13
raga ma in queso si gioco si può giocare anche su intenet, a cosa servirebbe intenet con gta 4?

Giant Lizard
02-05-2008, 15:26
Una differenza c'è ma proprio minima, all'inizio avevo l'HD a tappo, e qualche pop-up lo notavo, specie quando entravo/uscivo dai palazzi, o mi voltavo a guardare indietro.
Fatto spazio sul disco rigido questi piccoli pop-up sono quasi completamente scomparsi, ma comunque non è assolutamente nulla di preoccupante. :)

di quale console parli? PS3 o X360? No perchè io ho lo stesso problema :boh:

bob.malone
02-05-2008, 15:26

:eek: ma le ore on-line le conta???

come ti capisco

Ma avete navigato bene per internet in GTA IV? :D è spettacolare, tra l'altro escono anche le notizie sul sito del giornale riguardanti le nostre missioni.

bello, io ancora non ho visto un cavolo, ho provato solo a chiamare qualche numero di telefono, tipo quello della katana e un paio di quelli che vendono le automobili, ma non rispondono

raga ma in queso si gioco si può giocare anche su intenet, a cosa servirebbe intenet con gta 4?

ovvio, apri il cellulare e seleziona multiplayer, troverai tante modalità divertentissime, in più qui nella sezione troverai la discussione riguardo il multyplayer di X-box360 e PS3:)

Fender_st
02-05-2008, 16:18
per entrare dentro la statua della SPENSIERATEZZA

atterratti con l'elicottero una delle 4 porte chiuse in realtà è trasparente; basta attraversarla, farsi le scale ed ecco il cuore che pulsa!

Foxlady
02-05-2008, 16:23
Vi ringrazio!! Non sapevo a cosa credere...
C'è qualcuno fra di voi che ha un'arcade con gta 4?

Io perchè?

Cr4sH..!
02-05-2008, 18:19
:eek: ma le ore on-line le conta???

non lo so, non ho internet al momento..

razr92
02-05-2008, 18:26
Foxlady, l'ho chiesto perchè volevo sapere se le arcade avevano qualche problema con pop-up e framerate. Voglio essere sicuro quando sto per spendere 70€ per un gioco! :fagiano:

Guidolz
02-05-2008, 19:32
Bello bello sto gioco!!! :D :D :D :D

ho un problemino:
ho letto che ci sono molti negozi esplorabili oltre a quelli segnalati nella mappa... per caso è già uscita una mappa nella quale sono segnalati tutti??

cobrettiz
02-05-2008, 20:18
Finalmente finito Gta 4 in 29 ore e 52 min, dopo ore di sudore, ringrazio tutti gli amici e parenti che mi sono stati vicini, gioco memorabile, ora si ricomincia da capo per ps3 :D

-=Krynn=-
02-05-2008, 20:28
Finalmente finito Gta 4 in 29 ore e 52 min, dopo ore di sudore, ringrazio tutti gli amici e parenti che mi sono stati vicini, gioco memorabile, ora si ricomincia da capo per ps3 :D

get a life

gipippo
02-05-2008, 20:33

:eek: si vede che hai tanto tempo libero.... :D

p.s. quanti punti sei riuscito a sbloccare?

cobrettiz
02-05-2008, 20:33
get a life

8 ore ufficio 2 palestra 2 gta 4 e il resto tra na dormita e na sco....:Prrr:

[?]
02-05-2008, 20:36

2 ore al giorno, ci hai messo 30 ore a finirlo, il totale sarebbe 15 giorni, direi che i conti non tornato :asd:

Cr4sH..!
02-05-2008, 20:40

pensa che culo, io sono a 22 ore e sono al 40%
te lo sarai proprio goduto :asd:

Deids
02-05-2008, 20:41
pensa che culo, io sono a 22 ore e sono al 40%
te lo sarai proprio goduto :asd:

Io sono a quasi 20 ore e sono al 13% :doh:

Cr4sH..!
02-05-2008, 20:45

ma te sarai andato in giro a cazzeggiare, sparare alla gente etc etc.. :asd:
io faccio le missioni,con calma, vado fuori con la gente etc etc.. però non ho ancora girato a fare danni per la città :D

MesserWolf
02-05-2008, 20:45

;22281406']2 ore al giorno, ci hai messo 30 ore a finirlo, il totale sarebbe 15 giorni, direi che i conti non tornato :asd:

Secondo me non ha specificato che l'1 maggio ha fatto 24 delle 30 ore :sofico: D'altronde l'ufficio e la palestra erano chiusi :O

Deids
02-05-2008, 20:49
ma te sarai andato in giro a cazzeggiare, sparare alla gente etc etc.. :asd:
io faccio le missioni,con calma, vado fuori con la gente etc etc.. però non ho ancora girato a fare danni per la città :D

Beh ovvio, io adoro cazzeggiare :D
Considera che ho cazzeggiato solamente nella prima città su San Andreas per 80 ore circa :stordita:
Più altre 60 ore dopo che ho perso non solo i dati, ma tutta la ps2, e ho dovuto ricominciare tutto :stordita:

cobrettiz
02-05-2008, 20:50
:eek: si vede che hai tanto tempo libero.... :D

p.s. quanti punti sei riuscito a sbloccare?

13 di 50 sono andato talmente veloce, che ero deciso a battere il :muro: delle 30 ore, ora lo rigioco con mooolta calma :D e scoprire tutto.

http://i13.photobucket.com/albums/a294/cobrettiz/gta4-2.jpg

Giant Lizard
02-05-2008, 21:04

tuo gamertag? Così verifichiamo se spari balle asdasd :O

cobrettiz
02-05-2008, 21:13
tuo gamertag? Così verifichiamo se spari balle asdasd :O

vedi sopra cmq cobrettiz, la prox volta mi faccio i cazzetti mia, c'e' sempre qualcuno con la solita battuta, get a life ecc ecc. come se venite a casa mia a vedere che faccio.

Lizard vuoi vedere la schermata finale? Gli facciamo na bella foto? :D

Alex-RM
02-05-2008, 21:17
vedi sopra cmq cobrettiz, la prox volta mi faccio i cazzetti mia, c'e' sempre qualcuno con la solita battuta, get a life ecc ecc. come se venite a casa mia a vedere che faccio.

Ma dai che scherziamo :O

Non c'è niente di male.....io quando c'è un gioco che mi prende....la vita sociale la lascio nello sgabbuzino :O

P.S: e non ditemi "Get a life" che vi spacco la faccia :mbe: :stordita:

Giant Lizard
02-05-2008, 21:18

Lizard vuoi vedere la schermata finale? Gli facciamo na bella foto? :D

no, non la voglio vedere, io devo ancora raggiungere la fine e non voglio spoilerarmi la storia, tnx :D

Si comunque hai ragione, ognuno dovrebbe farsi gli affari propri. Io ero solo curioso di vedere se sei davvero stato così veloce o se sei uno dei tanti pallonari...tutto qua :asd:

TheRipper
02-05-2008, 21:18
Rega ma lo sapete che ci stanno 100 piccioni da abbattere a Liberty city?:sofico:
Me ne sono accorto perchè ne ho trovato uno in cima a un camino mentre scorazzavo per i tetti...e ovviamente gli ho sparato in faccia!:D

Giant Lizard
02-05-2008, 21:23
Rega ma lo sapete che ci stanno 100 piccioni da abbattere a Liberty city?:sofico:
Me ne sono accorto perchè ne ho trovato uno in cima a un camino mentre scorazzavo per i tetti...e ovviamente gli ho sparato in faccia!:D

200 :O

comunque non so cosa serva una volta uccisi tutti :boh:

piuttosto, voi avete mai trovato un pacchetto speciale? :mbe:

Fable
02-05-2008, 21:33
...cut...

:asd: :asd: hai tutta la mia solidarieta' ... fratello ! :D :sofico: :sperem:

Maverick491
02-05-2008, 21:34
Ragazzi, una scena spettacolare. ero andato al bar ad ubriacarmi con Roman, allora usciamo dal bar completamente sbronzi :asd: Mi incammino con molte difficoltà verso la macchina. Ad un certo punto vedo Roman che inciampa, fa un volo in avanti, sbatte di muso contro lo sportello della macchina (con un bel tonfo) e lascia una macchia di sangue sullo sportello. Detta così magari non fa ridere ma vi giuro, mi ha fatto rotolare per terra questa scena :asd:

-=Krynn=-
02-05-2008, 21:43

Get a Life:O

Nikorenegade
02-05-2008, 21:45
Suppongo che non lo faranno mai tradotto totalmente in italiano al posto dei soli sottotitoli vero?:(

en®
02-05-2008, 21:45
2 missioni

1 colloquio Avvocati

2 recupero cocaina ospedale abbandonato

COME DIAVOLO SI FA A SCAPPARE DALLA POLIZIA QUANDO SI HA 3 STELLE?

io arrivo sempre vicino al limite del cerchio di "attenzione" vedo la luce, dopo 2 ore di inseguimento e poi arriva o un motoscafo che appare o si ri aggiorna per una volante che sbuca da un tombino

consigli sulla tattica?

Cr4sH..!
02-05-2008, 21:47
2 missioni

1 colloquio Avvocati

2 recupero cocaina ospedale abbandonato

COME DIAVOLO SI FA A SCAPPARE DALLA POLIZIA QUANDO SI HA 3 STELLE?

io arrivo sempre vicino al limite del cerchio di "attenzione" vedo la luce, dopo 2 ore di inseguimento e poi arriva o un motoscafo che appare o si ri aggiorna per una volante che sbuca da un tombino

consigli sulla tattica?

continua a correre :asd:
io oggi sono andato a casa di ciccio e gli ho sbloccato quello di scapparequando hai 4 stelline e quello di sopravvivere 5 minuti con 6 stelle.. e non mi ha nemmeno baciato le chiappe :asd:

Fable
02-05-2008, 21:50
consigli sulla tattica?

Fuggi sul ponte .

Fable
02-05-2008, 21:53
Suppongo che non lo faranno mai tradotto totalmente in italiano al posto dei soli sottotitoli vero?:(

consiglio: basta imparare l'inglese :D

Nikorenegade
02-05-2008, 21:57
consiglio: basta imparare l'inglese :D

Hai detto niente ...solo che completamente in italiano sarebbe stupendo al posto di leggere sempre...

[Alex]
02-05-2008, 21:58

io 21% e 8 ore e il bello è che sto facendo tutto con calma :stordita: