View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV
Niko Bellic
18-02-2009, 12:16
scusate, ma dite che ci potrebbero essere problemi se l'espansione la compro su game.co.uk??? non so magari la lingua o qualcos'altro?
introspective
18-02-2009, 14:28
cmq ho visto che è possibile farsi portare anche altre moto oltre a quella iniziale, l'ultima è cattivissima :asd:
E' successo anche a me :(
comunque non credo sia buggato, credo che come al solito si possano inserire al massimo 2 veicoli...quindi se ne metti 3 uno sparisce. Certo però non viene assolutamente detto quando te ne parlano nel gioco...
Si infatti, oltretutto nel parcheggio davanti al covo ci starebbero comodamente 3 auto ed una decina di moto, e poi ne può tenere solo 2... :doh:
Meno male che almeno funzionano (si fa per dire) anche quelli sotto i vari appartamenti di Niko...
Comunque questo è stato il più grosso e fastidioso difetto di tutti i GTA, le auto più rare e che più ti piacevano (e in SA poi che le elaboravi anche) non le usavi mai perchè se nella prossima missione ti dava il mezzo da usare la perdevi. :muro:
Ma ci vuole tanto a fare come in Saints Row :mad: che le auto rimangono sempre memorizzate nel tuo garage, ed anche se le distruggi le puoi riavere pagando la riparazione?
come quello che è successo a te, no, però mi è capitato che mi poppassero le altre auto davanti :rolleyes: prima sono apparsi i fari rossi (era sera) e non capivo cosa fosse...poi sono andato a sbatterci contro e ho capito :asd: dopo qualche secondo è apparso il resto dell'auto.
A me succede spessissimo sopratutto quando vado veloce... nelle corse in moto poi mi ritrovo sempre a correre nel vuoto, o ad andare a sbattere su un'ostacolo che appare solo dopo che ci ho sbattuto il cranio... :muro:
Quando prendo il booth tunnel tra l'isola centrale e ovest a metà mi tirovo sempre nel vuoto totale, vedo solo ed esclusivamente il mezzo che sto guidando.
anch'io :eek: mi sembrava impossibile, invece... :D
Lol ci sono rimasto anche io quando ho visto quel coso penzolante... :asd:
Ma di donne hai solo quella tossica di Ashley? Ho provato a contattare quelle di internet ma nessuna ha risposto...
Sarebbe stato carino se qualcuna di quelle che ha ignorato Niko avesse accettato Johnny. :)
introspective
18-02-2009, 20:54
Sarebbe stato carino se qualcuna di quelle che ha ignorato Niko avesse accettato Johnny. :)
pero' hanno messo nuove zoccole al night club! :asd:
I garage buggati hanno colpito ancora!
Avevo parcheggatio fuori dalla clubhouse una stupenda Ducati 848 rossa (Bati 800) ed una Suzuki Hayabusa Blu (Hakuchou), ma sono sparite entrambe!! :ncomment:
Quella col culo tronco tipo Buell tra l'altro non sono mai più riuscito a trovarla.
Meno male che almeno il Ducatino posso riaverlo anche per telefono...
Comunque è strano che anche queste due moto, nomi a parte, le abbiano fatte praticamente identiche alle originali. :cool:
Giant Lizard
20-02-2009, 03:00
c'è stato un aggiornamento ma è solo la rimozione di alcune censure accidentali che si verificano su alcune copie del gioco (nelle quali pare sparisca il sangue quando si uccide qualcuno). Ora anche queste censure sono state rimosse...il gioco è più sanguinolento e sessuale possibile :O
introspective
20-02-2009, 11:47
l'ho gia finito :(
ma se per caso giocando all'espansione faccio un'achivement tipo 5 cappottamenti in macchina me lo sblocca?
ma se per caso giocando all'espansione faccio un'achivement tipo 5 cappottamenti in macchina me lo sblocca?
quante ore?
dovrebbe
introspective
20-02-2009, 14:17
quante ore?
secondo i miei calcoli circa 8
secondo i miei calcoli circa 8
:eek:
ma secondo le fonti ufficiali non doveva durarne 20??
secondo i rumor erano 20 :)
Le recensioni hanno parlato di 8 ore di storia, piu missioni secondarie, gare e gang wars...direi un 12-13 ore tutte ;)
Giant Lizard
20-02-2009, 15:54
io ho sempre letto 10... :wtf:
pando811
20-02-2009, 16:55
tenete conto che Introspective i giochi se li mangia a colazione quindi di sicuro a noi mortali durerà di piu' di 8 ore :sofico:
Io l'ho finito dopo 15 ore in cui ho anche cazzeggiato parecchio, ma senza contare i caricamenti, e devo ancora fare quasi tutte le gang wars. :)
Comunque gran gioco, il personaggio e la storia mi sono piaciuti anche di più del GTA4 originale.
Peccato solo per la mancanza di fidanzate :oink: ... (almeno io non ne ho trovate)
Mi rammarica il fatto che questa storyline sia stata scelta solo per un'espansione, che vista come tale è ottima e vale tutto il suo prezzo, ma IMHO avrebbe meritato un titolo a se stante, magari con un'ambientazione più variegata come in San Andreas.
In tal caso per me sarebbe potuto anche diventare il mio "gioco definitivo", avrei potuto non stancarmi mai di scorrazzare in moto per le campagne di Los Santos con il mio Motorcyle Club. :cool:
Comunque nonostante l'abbia finito non posso fare a meno di fare un giretto sulla mia Ducati prima di andare a dormire, facendo ancora troppo freddo per farlo in real. :D
Giant Lizard
22-02-2009, 16:32
buaaahhh non riesco a finire una missione di Lost and Damned! :cry:
Una di quelle di Elizabeta, probabilmente l'ultima:
quella dove c'è lo scambio di droga e poi si scappa in moto (guidata da un altro) con tutta la polizia che ci segue e a cui dobbiamo sparare. Muoio sempre! Arrivo nel pezzo in cui bisogna mollare a terra le granate per far saltare le auto della polizia...ma mi rimane pochissima vita e un proiettile decisivo mi finisce sempre. C'è qualche buona strategia? :(
introspective
22-02-2009, 18:21
buaaahhh non riesco a finire una missione di Lost and Damned! :cry:
Una di quelle di Elizabeta, probabilmente l'ultima:
quella dove c'è lo scambio di droga e poi si scappa in moto (guidata da un altro) con tutta la polizia che ci segue e a cui dobbiamo sparare. Muoio sempre! Arrivo nel pezzo in cui bisogna mollare a terra le granate per far saltare le auto della polizia...ma mi rimane pochissima vita e un proiettile decisivo mi finisce sempre. C'è qualche buona strategia? :(
prenditi un giubbotto antiproiettile e come arma ho usato il fucile a pompa d'assalto mi pare
Buonasera ragazzi, una info.
Volevo giocare a Lost and Damned, ho inserito il cd di gta4 e, dopo il caricamento, mi ha fatto un aggiornamento.
Alla fine dell'agiornamento è ripartito il gioco ma non ho più il "dual boot" che permette di lanciare l'espansione......e non so più come fare a giocarci!:confused:
Praticamente mi carica direttamente gta4 e non mi da più la possibilità di scegliere se giocare a lost and damned.
Avete qualche idea o consiglio?:confused:
introspective
22-02-2009, 19:11
Volevo giocare a Lost and Damned, ho inserito il cd di gta4 e, dopo il caricamento, mi ha fatto un aggiornamento.
Alla fine dell'agiornamento è ripartito il gioco ma non ho più il "dual boot" che permette di lanciare l'espansione......e non so più come fare a giocarci!:confused:
Praticamente mi carica direttamente gta4 e non mi da più la possibilità di scegliere se giocare a lost and damned.
prova a caricare un salvataggio di lost&thedamned se ce l'hai
prova a caricare un salvataggio di lost&thedamned se ce l'hai
Purtroppo non ho nessun salvataggio...
volevo incominciare a giocarci oggi...
introspective
22-02-2009, 19:20
Purtroppo non ho nessun salvataggio...
volevo incominciare a giocarci oggi...
ma sicuro di aver scaricato l'espansione? l'aggiornamento che ha scaricato in automatico non era l&d
Ma fatemi capire una cosa: i veicoli si possono salvare soltanto in quei minuscoli parcheggi che si trovano fuori dagli appartamenti? :eek:
Non c'è un garage in un certo punto del gioco? :mad: :muro:
PS: mi riferisco alla campagna principale, non all'espansione.
ma sicuro di aver scaricato l'espansione? l'aggiornamento che ha scaricato in automatico non era l&d
Certo, scaricata ieri l'altro 1,78GB e 1600MP.
Tra l'altro, per provare se funzionava, appena finito il download, ho fatto partire il gioco e mi ha fatto il dual boot, permettendomi di scegliere se giocare a lost and damned.
Oggi che volevo giocarci un pò, mi ha fato quello che ti dicevo prima
Giant Lizard
22-02-2009, 19:37
prenditi un giubbotto antiproiettile e come arma ho usato il fucile a pompa d'assalto mi pare
ho già il giubbotto antiproiettile e uso anche i rinforzi (che sono temprati al massimo) ma niente :( come fucile uso quello che ti danno nella missione (quello d'assalto non si può usare alla guida) che è fortissimo.
Si è normale. Devi fare "nuova partita" nel menu di pausa e scegliere l'espansione :)
Ma fatemi capire una cosa: i veicoli si possono salvare soltanto in quei minuscoli parcheggi che si trovano fuori dagli appartamenti? :eek:
Non c'è un garage in un certo punto del gioco? :mad: :muro:
PS: mi riferisco alla campagna principale, non all'espansione.
eh no, si possono salvare solo in quei parcheggi purtroppo.
Giant Lizard
22-02-2009, 20:25
GRAZIE Giant Lizard!
figurati! :p anche a me la prima volta è successo e sono andato nel panico :asd: però prima di chiedere ho controllato bene...IO! :O
Niko Bellic
23-02-2009, 19:47
Ho un piccolo problema, ho comprato il codice da gamestop. Accendo la 360 vado sull'espansione di lost and damned clicco, faccio riscatta codice e cosa succede? mi da codice errato.......ma com'è possibile?
edit. risolto, ho dovuto farlo con il sito.
Giant Lizard
24-02-2009, 14:18
Appena finita l'espansione :D davvero bellissima, completa e ben curata in ogni suo punto. Per certi versi la preferisco perfino al gioco originale, davvero divina. Poi ci sono alcune missioni spettacolari, tipo
quella del rapimento di Roman :asd: mio dio quanto mi fa ridere Roman :rotfl:
e in definitiva la missione più difficile è stata proprio quella che ho postato qui...alla fine sono riuscito a superarla per una tacca di vita :eek:
introspective
24-02-2009, 14:22
sono in programma altre espansioni giusto'?
Giant Lizard
24-02-2009, 15:22
boh! In genere si è sempre parlato di "contenutI aggiuntivI" (al plurale)...però purtroppo dopo Lost and Damned non si è più saputo nulla a riguardo :boh: io non ci spererei insomma. Anche se mi piacerebbe (rimangono tutt'ora degli interrogativi o dei punti della storia che si potrebbero ampliare).
Io vedrei bene un'espansione dove si rivedono Brucie e Bulgarin (del quale si sa poco e niente, e del quale non si conosce il motivo della sua morte). Però c'è il problema del doppiatore di Niko Bellic...che non lavora più con Rockstar.
introspective
24-02-2009, 16:28
io vorrei un'espansione in cui si impersona un qualche altro stereotipo di criminale, che ne so dopo il biker ci starebbe lo sbirro corrotto
"Ricordiamo inoltre che Grand Theft Auto IV: The Lost & Damned è solo la prima delle due espansioni esclusive per Xbox 360 di GTA IV e che il debutto della seconda è indicativamente previsto per la fine estate / inizio autunno di quest'anno."
Fonte: Nextgame (http://next.videogame.it/grand-theft-auto-iv-the-lost-and-damned/74300/)
Spoiler sulla possibile prossima espansione:
su gametrailers hanno pubblicato qualche settimana fa un'intervista con la rockstar riguardo lost and damned.
Tra le domande poste verso la fine chiedevano qualche info sulla prossima espansione, e la rockstar ovviamente non si è sbottonata.
Il tizio di gametrailers però ha esposto una sua teoria (lo sviluppatore intervistato si è limitato a sorridere senza dire nulla): nella storia originale di GTA, precisamente nella missione del museo, si incrociano 3 personaggi, uno è niko bellic (che stavamo impersonando), uno è jhonny dei lost (che stiamo giocando), e un tizio che salta fuori all'improvviso.
Gametrailers sostiene che probabilmente nella prossima espansione giocheremo proprio in quel ruolo. Tra l'altro c'è anche un archievement per quella missione, chiamato "Impossible Trinity"...
Questo è il link, minuto 17:20 circa.http://www.gametrailers.com/gametrailerstv_player.php?ep=48&ch=1&sd=0
Non so se tutto ciò sia vero, ma mi pare plausibile.
Giant Lizard
24-02-2009, 19:01
"Ricordiamo inoltre che Grand Theft Auto IV: The Lost & Damned è solo la prima delle due espansioni esclusive per Xbox 360 di GTA IV e che il debutto della seconda è indicativamente previsto per la fine estate / inizio autunno di quest'anno."
Fonte: Nextgame (http://next.videogame.it/grand-theft-auto-iv-the-lost-and-damned/74300/)
ah non sapevo :D
meno male...non vedo l'ora di leggere le prime indiscrezioni a riguardo :D se è bella come Lost and Damned siamo a cavallo.
Anselmo83
28-02-2009, 12:42
Arrivato oggi per 360, comprato qui sul forum. Non riesco a giocarci perché dopo l'introduzione delle due R e del titolo GTA IV mi compare un messaggio con scritto: non sei connesso. E' necessarioc onnettersi per conquistare obiettivi, vuoi connetterti?
A questo punto si blocca e non mi fa fare più nulla!!
Inutile dirvi che sono correttamente connesso con il mio account ed anche in live.
Problema noto? COme si risolve? Grazie.
Giant Lizard
28-02-2009, 12:44
Arrivato oggi per 360, comprato qui sul forum. Non riesco a giocarci perché dopo l'introduzione delle due R e del titolo GTA IV mi compare un messaggio con scritto: non sei connesso. E' necessarioc onnettersi per conquistare obiettivi, vuoi connetterti?
A questo punto si blocca e non mi fa fare più nulla!!
Inutile dirvi che sono correttamente connesso con il mio account ed anche in live.
Problema noto? COme si risolve? Grazie.
Non ho mai sentito nulla del genere :mbe: provalo su un'altra console e se fa ancora così ridallo al tizio da cui lo hai comprato.
Anselmo83
28-02-2009, 13:12
Non ho mai sentito nulla del genere :mbe: provalo su un'altra console e se fa ancora così ridallo al tizio da cui lo hai comprato.
Grazie, risolto. Ho dovuto staccare il pad wired!;)
Giant Lizard
28-02-2009, 13:17
Grazie, risolto. Ho dovuto staccare il pad wired!;)
cioè? In che senso? Lo hai dovuto scollegare?
Anselmo83
28-02-2009, 13:55
cioè? In che senso? Lo hai dovuto scollegare?
Si esatto, se tenevo il pad collegato pretendeva che logassi un altro utente. E' la prima volta che mi capita. Lo lascio sempre collegato!
linux964
28-02-2009, 14:35
scusate piccola domanda da nubbio, sono padre di un figlio di 10 anni è mi ha chiesto perche il telefono sullo schermo esce a metà, i numeri non si vedono,ed io passo la domanda a voi che ne sapete molto più di me, grazie x la risposta.
Niko Bellic
28-02-2009, 14:37
scusate piccola domanda da nubbio, sono padre di un figlio di 10 anni è mi ha chiesto perche il telefono sullo schermo esce a metà, i numeri non si vedono,ed io passo la domanda a voi che ne sapete molto più di me, grazie x la risposta.
mi sembra che appena pigi di nuovo sul pad il tasto direzionale "su" escono anche i numeri
Giant Lizard
28-02-2009, 14:39
Si esatto, se tenevo il pad collegato pretendeva che logassi un altro utente. E' la prima volta che mi capita. Lo lascio sempre collegato!
strano, mai sentita una cosa simile... :mbe: bè, meno male che hai risolto :D
premendo in su, esce il cellulare a metà, premendo in su di nuovo compare completamente :)
Comunque non sono certo un moralista, però effettivamente mi sentirei di sconsigliare GTA IV a un bambino di 10 anni...tecnicamente è inadatto a minori (anche se è un pò eccessivo) però 10 anni mi sembrano un pò pochini per il tipo di contenuti.
introspective
28-02-2009, 14:41
Comunque non sono certo un moralista, però effettivamente mi sentirei di sconsigliare GTA IV a un bambino di 10 anni...tecnicamente è inadatto a minori (anche se è un pò eccessivo) però 10 anni mi sembrano un pò pochini per il tipo di contenuti.
già
linux964
28-02-2009, 14:45
siamo una famiglia molto aperta:D
edit: provato ma resta a metà.
Giant Lizard
28-02-2009, 14:49
siamo una famiglia molto aperta:D
edit: provato ma resta a metà.
mmh...strano, premendo due volte su dovrebbe aprirsi completamente :mbe: devi farlo con il D-Pad però eh, non con l'analogico.
PS: noi invece siamo una coppia aperta :cool:
linux964
28-02-2009, 14:53
devi farlo con il D-Pad però eh, non con l'analogico.
scusami che vuol dire D-PAD
Giant Lizard
28-02-2009, 14:55
scusami che vuol dire D-PAD
sono le frecce direzionali :) insomma, devi premere lo stesso identico pulsante che usi per tirar fuori il cellulare...se lo premi una seconda volta dovrebbe uscire completamente. Altrimenti se non funziona prova a contattare l'assistenza.
linux964
28-02-2009, 14:57
si, fatto con quel tasto ma resta sempre a meta, devo provare con un altro pad solo che x adesso ho solo quello uscito nella confezione comunque grazie;)
introspective
28-02-2009, 15:12
si, fatto con quel tasto ma resta sempre a meta, devo provare con un altro pad solo che x adesso ho solo quello uscito nella confezione comunque grazie;)
mi pare impossibile che non funzioni, se te lo tira fuori non ha problemi il pad :mbe:
Giant Lizard
28-02-2009, 15:15
mi pare impossibile che non funzioni, se te lo tira fuori non ha problemi il pad :mbe:
Infatti, se funziona una volta dovrebbe funzionare anche la seconda :boh:
pierluigi 86
01-03-2009, 20:30
CHIEDO AIUTO a tutti qualli con XBOX 360.
Ho preso GTA IV per xbox e mi va lento, il dvd continua a girare sempre non si ferma mai, le texure vengono caricate spesso molto anzi troppo in ritardo, va lento, e appena succede qualcosa va a scatti, ad esempio una situazione affollata o incasinata va a scatti.
A quelcuno è mai capitato ?
Giant Lizard
01-03-2009, 20:34
CHIEDO AIUTO a tutti qualli con XBOX 360.
Ho preso GTA IV per xbox e mi va lento, il dvd continua a girare sempre non si ferma mai, le texure vengono caricate spesso molto anzi troppo in ritardo, va lento, e appena succede qualcosa va a scatti, ad esempio una situazione affollata o incasinata va a scatti.
A quelcuno è mai capitato ?
qualche rallentamento ogni tanto c'è...ma non così spesso. Hai provato ad installarlo sull'hard disk? :confused:
pierluigi 86
01-03-2009, 20:39
no a me va lento in generale.
sempre lento
non ho l'hard disk
Giant Lizard
01-03-2009, 22:34
no a me va lento in generale.
sempre lento
non ho l'hard disk
eh allora non è normale. Se puoi provalo su un'altra console e al limite te lo fai sostituire.
paslelxi
02-03-2009, 09:54
RAGA, io vorrei prendere GTA4, pero' sono indeciso sopratutto per il discorso salvataggi e sui bug della telecamera....
vendendo dai vecchi gta c'è sempre stato questo problema della camera che sbanda mentre esegui delle azioni, con il rischio di morire non per causa propria....
che voi sappiate, sono state rilasciate delle patch dalla rockstar per "limitare" questo problema ed altri bugs o no? (no, perchè altrimenti non lo piglio se devo rifare 10 volte ogni missione ...)
introspective
02-03-2009, 10:44
la telecamera mi sembra perfetta, anche nei posti chiusi mi è sembrata meglio di molti altri giochi
Niko Bellic
02-03-2009, 10:45
RAGA, io vorrei prendere GTA4, pero' sono indeciso sopratutto per il discorso salvataggi e sui bug della telecamera....
Non farti troppe seghe mentali, se ti piace il genere corri a prenderlo e ci ritroveremo sul live.
Finalmente sto iniziando a prendere la mano con il "colpo alla testa" e riesco a far fuori i miei avversari in un nanosecondo(cosa che subivo sempre io durante le partite online) ....:sofico: :sofico: :sofico:
paslelxi
02-03-2009, 11:03
la telecamera mi sembra perfetta, anche nei posti chiusi mi è sembrata meglio di molti altri giochi
tipo con i lfatto delle "spalle al muro" in stile gears of war, negli ambienti chiusi alle volte non è che si impalla il pg??:confused:
introspective
02-03-2009, 11:16
tipo con i lfatto delle "spalle al muro" in stile gears of war, negli ambienti chiusi alle volte non è che si impalla il pg??:confused:
mi si è incastrato piu volte gears! :asd:
paslelxi
02-03-2009, 11:53
mi si è incastrato piu volte gears! :asd:
bah, strano, un mio amico che ha gta 4 mi ha detto di questo problema, poi non so se siano state rilasciate patch ad hoc per risolvere...
Giant Lizard
02-03-2009, 11:56
io l'unico problema che ho con la telecamera è che non si regola bene mentre si guida...per risolvere la devo tenere manualmente io alta, altrimenti resta bassa e non si vedono bene le altre auto :boh:
bah, strano, un mio amico che ha gta 4 mi ha detto di questo problema, poi non so se siano state rilasciate patch ad hoc per risolvere...
Secondo me il tuo amico è scarso a giocare... :p
paslelxi
02-03-2009, 13:05
Secondo me il tuo amico è scarso a giocare... :p
su questo non posso dir nulla, questo mi ha detto e questo vi dico...mi dice che schiatta spesso e volentieri sopratutto dentro ad edifici in quanto il pg rimane incollato a pilasti o roba del genere rispondendo "tardivamente" ad i comandi impartiti....
Giant Lizard
02-03-2009, 13:12
su questo non posso dir nulla, questo mi ha detto e questo vi dico...mi dice che schiatta spesso e volentieri sopratutto dentro ad edifici in quanto il pg rimane incollato a pilasti o roba del genere rispondendo "tardivamente" ad i comandi impartiti....
Mmmh...in effetti mi sa che è lui a non essere molto bravo :p
introspective
02-03-2009, 13:54
cmq ho affrontato quasi tutto il gioco senza praticamente mai usare il sistema di copertura, in lost and damned invece è d'obbligo
pierluigi 86
02-03-2009, 14:40
MA ragazzi aspettate, ma chi di voi faceva rullare GTA 4 su console senza averlo installato su Hard disk ?
Niko Bellic
02-03-2009, 14:45
MA ragazzi aspettate, ma chi di voi faceva rullare GTA 4 su console senza averlo installato su Hard disk ?
che fa,gli sbirri mi stanno venendo a prendere a casa???? :sperem: :D
pierluigi 86
02-03-2009, 14:52
rispondete per favore.
l'avete installato tutti sull'HD oppure il gioco gira alla grande pure senza installazione ? ( ovvero solo via DVD )
Niko Bellic
02-03-2009, 15:12
rispondete per favore.
l'avete installato tutti sull'HD oppure il gioco gira alla grande pure senza installazione ? ( ovvero solo via DVD )
pensa che qualcuno si lamenta che installandolo su hard disk ci siano più problemi di pop-up delle texture :D :D :D .......quindi fai come vuoi
pierluigi 86
02-03-2009, 15:22
a me funziona molto simile a questo filmato :
http://www.youtube.com/watch?v=F_vUefinQZw&feature=related
guardalo dal 1:30 in poi.
No io voglio sentire l'opinione di uno col PC sinceramnte, dei consolisti nn mi fido.
Niko bellic a te va o no ??? non ti ho chiesto altro, ti ho chiesto se senza instllazione su HD vada o meno !
introspective
02-03-2009, 15:31
ho provato sia installato sia no, le differenze sono minime, caricamenti un po piu veloci e console piu silenziosa
pierluigi 86
02-03-2009, 15:48
ma gira bene a livello di frames ?
Giant Lizard
02-03-2009, 16:01
cmq ho affrontato quasi tutto il gioco senza praticamente mai usare il sistema di copertura, in lost and damned invece è d'obbligo
io al contrario :boh:
in GTA IV usavo tantissimo la copertura mentre in Lost and Damned andavo in giro stile Terminator, camminando lentamente col fucile spianato a far fuori tutti :asd:
Io :) perchè prima non esisteva l'installazione su Hard Disk.
pierluigi 86
02-03-2009, 16:21
GIANT LIZARD e ti rullava benissimo ad alto frames ogni volta ?
dammi una risposta perfavore.
Niko Bellic
02-03-2009, 16:40
e ti rullava benissimo ad alto frames ogni volta ?
l'unica cosa che rulla benissimo sono le mie dita........:sofico: :sofico: :sofico:
pierluigi 86
02-03-2009, 16:49
se vabbè lascia stare va
Anche io ho giocato metà gioco su DVD e l'altra metà su HD... se per "rullava" intendi girava in maniera fluida posso rispondere di SI in entrambi i casi... :rolleyes:
Onestamente l'unica differenza che ho notato (IMHO differenza non da poco visto che ci giocavo prevalentemente la notte) era l'assenza del rumore del dvd. Considerando che normalmente la X360 sembra un B52 in fase di rullaggio (il B52 rullava, GTAIV no :ciapet: ) è stata la mia salvezza...
anch'io l'ho giocato sia da dvd che installato su hd..le differenze che ho trovato sono solo nei pop-up (minori se il gioco è installato su hd), ma la fluidità è sempre stata ottima in entrambi i casi :)
pierluigi 86
02-03-2009, 17:58
http://www.youtube.com/watch?v=F_vUefinQZw&eurl=http://www.pchs.it/forums/recensioni-giochi-console/7183-grand-theft-auto-iv-3.html
Scusate un ultima domanda alla quale vorrei che rispondeste :
-Questo video dopo i 3 min in "Qualità alta" di youtube secondo voi presenta scatti ?
Il mio gira più o meno così, anzi dal vivo è un po' peggio.
Giant Lizard
02-03-2009, 18:02
:mbe:
bè si, quoto questi due reply :boh:
Anche io ho giocato metà gioco su DVD e l'altra metà su HD... se per "rullava" intendi girava in maniera fluida posso rispondere di SI in entrambi i casi... :rolleyes:
Onestamente l'unica differenza che ho notato (IMHO differenza non da poco visto che ci giocavo prevalentemente la notte) era l'assenza del rumore del dvd. Considerando che normalmente la X360 sembra un B52 in fase di rullaggio (il B52 rullava, GTAIV no :ciapet: ) è stata la mia salvezza...
anch'io l'ho giocato sia da dvd che installato su hd..le differenze che ho trovato sono solo nei pop-up (minori se il gioco è installato su hd), ma la fluidità è sempre stata ottima in entrambi i casi :)
:read:
Giant Lizard
02-03-2009, 18:05
http://www.youtube.com/watch?v=F_vUefinQZw&eurl=http://www.pchs.it/forums/recensioni-giochi-console/7183-grand-theft-auto-iv-3.html
Scusate un ultima domanda alla quale vorrei che rispondeste :
-Questo video dopo i 3 min in "Qualità alta" di youtube secondo voi presenta scatti ?
Il mio gira più o meno così, anzi dal vivo è un po' peggio.
no, non vedo scatti in quel video, neanche dopo il terzo minuto :)
pierluigi 86
02-03-2009, 18:28
ecco il problema, voi nn li vedete neanche.
Io vengo da mondo PC, chiamare fluidità quella roba è proprio scandalosa, io vedo proprio seri scatti !
darkfear
02-03-2009, 18:45
Io vengo da mondo PC, chiamare fluidità quella roba è proprio scandalosa, io vedo proprio seri scatti !
Io vengo da "mondo pc" , e vedo dei leggeri cali di framerate in situazioni concitate...
niente che influisca minimamente la giocabilità.
I seri scatti e la roba scandalosa le vedi solo tu, e non dipende dal "mondo pc".
Giant Lizard
02-03-2009, 18:59
boh, come vuoi :boh: allora non comprarlo se ti sembra così scattoso :) io non vedo neanche uno scatto in quel video, mi sembra tutto molto fluido.
PS: io sono scappato via dal mondo PC anche per il fatto che sui giochi PC ci sono molti più scatti che su console, figurati :asd:
mm, perchè non l'hai preso per pc allora scusa?
comunque il motore di gta IV con tutto quello che deve muovere mi sembra tutto tranne che non fluido :p
installalo su hd e vedi se il problema si risolve..
pierluigi 86
02-03-2009, 19:12
io ho già tutto
pc e console e gioco ovviamente umma umma
il PC provengo da una GTX 260 che ho ancora perciò puoi capire il livello, il game l'ho già provato non è che devo comperarlo, ce l'ho già.
Mi aspettavo che su console rullasse tutto da dio.
io ho già tutto
il PC provengo da una GTX 260 che ho ancora perciò puoi capire il livello, il game l'ho già provato non è che devo comperarlo, ce l'ho già.
Piu che il framerate mi sembrano scandalosi certi comportamenti, di cosa ti lamenti se non lo hai neanche pagato? :boh:
pierluigi 86
02-03-2009, 20:01
io vorrei una tua opinione Nenco.
ma scusa la console l'ho pagata eccome.
io vorrei una tua opinione Nenco.
ma scusa la console l'ho pagata eccome.
Si ma se compri un nokia non chiami gratis eh!
Capisci anche te che console e gioco sono due cose ben distinte no?
io ho già tutto
con il gioco "umma umma" è inutile che ti lamenti.. :rolleyes:
pierluigi 86
02-03-2009, 20:17
vorrei la tua opinione grazie.
possibilmente sincera per favore.
pagarlo o no è una scelta del cliente.
quindi per te 3 giochi valgono una console intera ? quindi 10 giochi sono 600€ ? Si certo, io 10 mesi me li fumo in 2/3 mesi, in un anno cambio auto.
io con soli 2 -3( nel week and ) ore di game al giorno brucio gioco dopo gioco in meno di 1 settamana senza molta difficoltà.
quindi per te 3 giochi valgono una console intera ?
io con soli 2 -3( nel week and ) ore di game al giorno brucio gioco dopo gioco in meno di 1 settamana senza molta difficoltà.
l'unica opinione che ti si può dare quì è "vai a comprare il gioco originale se cerchi aiuto su questo forum"..
quindi per te 3 giochi valgono una console intera ? quindi 10 giochi sono 600€ ? Si certo, io 10 mesi me li fumo in 2/3 mesi, in un anno cambio auto.
non ti è sorto il dubbio che forse i problemi di frames sono dati dalla versione scaricata?
Giant Lizard
02-03-2009, 20:28
io ho già tutto
no ma complimenti... :asd: il cliente può scegliere se pagare o no? Certo...esattamente come il cliente può scegliere se avere una patente vera o una falsa :D
comunque ragazzi è inutile che stiate a discutere. Se ci sono problemi basta segnalare :)
quindi per te 3 giochi valgono una console intera ?
Se non lo paghi non sei affatto un cliente e non hai alcun diritto di scelta,
per mè valgono solo i giochi, la console è solo lo strumento per poter giocare, anche un solo gioco puo valere una console intera
il fatto che i giochi ti durino poco non è una scusante, i giochi non sono un bene primario, ma un bene di lusso
comunque parlare di pirateria è contro il regolamento del forum
introspective
02-03-2009, 20:33
potevi dirlo subito che avevi il gioco scaricato risparmiavamo un paio di pagine inutili :asd:
e la frase "la console l'ho gia pagata" EPIC!
pierluigi 86
02-03-2009, 20:40
sono tutti umma umma i miei games e rullano tutti bene tranne questo coso.
adesso mi faccio dare l'originale, lo noleggio ma se nn va bene mi incavolo sul serio.
sono tutti umma umma i miei games e rullano tutti bene tranne questo coso.
adesso mi faccio dare l'originale, lo noleggio ma se nn va bene mi incavolo.
pierluigi 86
02-03-2009, 20:51
ma secondo voi perchè la gente compra la xbox ?
mi pare ovvio
ma secondo voi perchè la gente compra la xbox ?
mi pare ovvio
ma un minimo di ritegno?
se tutti facessero come te cosa succederebbe?
pierluigi 86
02-03-2009, 21:01
ok fra poco lo avrò originale e vi faccio sapere.
ma infatti molti lo fanno, è il motivo per cui la console microsoft spacca e la sony perisce.
pierluigi 86
02-03-2009, 21:04
ma scusate allora s devo pagare i game tanto vale a prendermi un PC cazzuto e cambiarlo ogni trimestre e ci risaprmio pure :D
oppure un bel porsche cayenne usato in 2-3 anni.
Alex tu hai un buon PC, come ti sembra GTA4 su console ?
da dvd soffre un po' di pop up, ma per quanto riguarda il frame rate non ho mai notato rallentamenti.
da hdd è sicuramente meglio, meno frullaggio del lettore e pop up praticamente assente.
pierluigi 86
02-03-2009, 21:13
cos'è il pop up, scusate l'ignoranza
cos'è il pop up, scusate l'ignoranza
ad esempio vedi i palazzi che si definiscono man mano che avanzi correndo o in macchina
ma scusate allora s devo pagare i game tanto vale a prendermi un PC cazzuto e cambiarlo ogni trimestre e ci risaprmio pure :D
In questo forum NON è tollerata la pirateria, le soluzioni ci sono e basta cercare senza nemmeno troppa fatica per trovare giochi sotto i 35€ appena usciti (oltre l'usato)
3g di sospensione e un invito a riflettere
OvErClOck82
02-03-2009, 21:25
ma scusate allora se devo pagare i game
non per darti una grande delusione, eh.. ma lo sai che il mercato funziona esattamente al contrario di come lapensi tu ? :asd:
se devo pagare... mamma mia:p
Visto che se non ho capito male le due storie sono separate, secondo voi è meglio giocare prima il gioco liscio o l'espansione?
Visto che se non ho capito male le due storie sono separate, secondo voi è meglio giocare prima il gioco liscio o l'espansione?
non ho giocato l'espansione, ma da quello che ho sentito secondo me ti conviene giocarti prima il gioco liscio, poiché pare ci siamo dei riagganci.
Ma i giochi per pc vanno pagati come quelli su console, non cambia mica niente, cosa risparmieresti??
Giant Lizard
02-03-2009, 22:08
Mah, è indifferente. Entrambe le storie si intrecciano in diversi punti...quindi... :boh:
-=Krynn=-
03-03-2009, 10:47
Raga mi sapete dire quanto occupa su HD l'espansione? Mi sa che mi tocca farmi l'HD da 120 giga:(
Niko Bellic
03-03-2009, 10:52
Ieri mi è successa una cosa stranissima sul multiplayer. Mi trovavo in una stanza con solo altri 2 giocatori, ad un certo punto resto solo e quindi l'host sono diventato io e pian piano sono entrati una decina di giocatori. A questo punto volevo dare il via alla partita ma non capisco perchè non ci riuscivo. Infatti dopo 2 minuti di attesa mi hanno espulso dalla stanza, ora mi chiedo, visto che io non ne ho organizzato tante, cosa si deve fare per dare il via ad una partita? cioè oltre a pigiare la A per mettermi "pronto" che si deve fare?
La cosa strana che in un momento successivo mi è bastato mettermi "pronto" per dare il via al match........mi potete chiarire le idee?
Giant Lizard
03-03-2009, 11:08
Raga mi sapete dire quanto occupa su HD l'espansione? Mi sa che mi tocca farmi l'HD da 120 giga:(
dopo controllo e ti dico :) mi pare 1 giga e qualcosa comunque.
Ieri mi è successa una cosa stranissima sul multiplayer. Mi trovavo in una stanza con solo altri 2 giocatori, ad un certo punto resto solo e quindi l'host sono diventato io e pian piano sono entrati una decina di giocatori. A questo punto volevo dare il via alla partita ma non capisco perchè non ci riuscivo. Infatti dopo 2 minuti di attesa mi hanno espulso dalla stanza, ora mi chiedo, visto che io non ne ho organizzato tante, cosa si deve fare per dare il via ad una partita? cioè oltre a pigiare la A per mettermi "pronto" che si deve fare?
La cosa strana che in un momento successivo mi è bastato mettermi "pronto" per dare il via al match........mi potete chiarire le idee?
Devi metterti "pronto", ma la partita comincia se ci sono più della metà dei giocatori (incluso l'host) che hanno dato l'ok. Se eri solo tu ad aver messo pronto, o se oltre a te non si raggiungeva comunque la maggioranza dei giocatori presenti, la partita non parte.
Comunque a volte succede anche che parta il conto alla rovescia e si blocchi sull'1 per qualche strano motivo (bug) :boh:
Niko Bellic
03-03-2009, 11:24
1.78 Gb
Niko Bellic
03-03-2009, 11:26
Devi metterti "pronto", ma la partita comincia se ci sono più della metà dei giocatori (incluso l'host) che hanno dato l'ok. Se eri solo tu ad aver messo pronto, o se oltre a te non si raggiungeva comunque la maggioranza dei giocatori presenti, la partita non parte.
Comunque a volte succede anche che parta il conto alla rovescia e si blocchi sull'1 per qualche strano motivo (bug) :boh:
Ah...allora non dipendeva da me. Buono a sapersi
Raga ho un problema con GTA, qualche tempo fa la 360 mi ha rigato il gioco, oggi ho provato a installarlo però al 46 % si blocca, esiste qualche soluzione?:muro:
Giant Lizard
06-03-2009, 23:10
Raga ho un problema con GTA, qualche tempo fa la 360 mi ha rigato il gioco, oggi ho provato a installarlo però al 46 % si blocca, esiste qualche soluzione?:muro:
farti cambiare il disco, ma soprattutto la console :boh:
la 360 la tieni orizzontale o verticale?
larsen89
08-03-2009, 08:45
il game va proprio a scatti nelle situazioni concitate si. :O
opengratis.it
08-03-2009, 16:37
salve, scusate per caso è uscito un aggiornamento che ha modificato la visuale? Perchè oggi mi sono connesso e mi ha fatto scaricare un aggiornamento per gta iv e ora lo zoom non è più come prima
Giant Lizard
08-03-2009, 20:54
il game va proprio a scatti nelle situazioni concitate si. :O
il gioco rallenta di brutto nelle situazioni davvero estreme (tante esplosioni insieme a tante auto e tanti passanti)...altrimenti è abbastanza fluido.
salve, scusate per caso è uscito un aggiornamento che ha modificato la visuale? Perchè oggi mi sono connesso e mi ha fatto scaricare un aggiornamento per gta iv e ora lo zoom non è più come prima
non ne sapevo nulla :confused: magari dopo provo a vedere.
introspective
09-03-2009, 01:06
magari è solo un'impressione, ma mi è sembrato che in lost & damnedla visuale quando si guida la macchina sia piu vicina rispetto a prima
Giant Lizard
09-03-2009, 01:32
magari è solo un'impressione, ma mi è sembrato che in lost & damnedla visuale quando si guida la macchina sia piu vicina rispetto a prima
hai provato a premere Back/select? :D
introspective
09-03-2009, 02:11
hai provato a premere Back/select? :D
sisi pero' boh, mi pare che si sia cambiata da sola, avevo sempre usato quella predefinita
Giant Lizard
09-03-2009, 02:13
sisi pero' boh, mi pare che si sia cambiata da sola, avevo sempre usato quella predefinita
non saprei, ma qualcuno qui sopra ha detto che c'è stato un aggiornamento circa la visuale... :mbe: magari c'entra qualcosa...io è qualche giorno che non tocco GTA IV.
farti cambiare il disco, ma soprattutto la console :boh:
la 360 la tieni orizzontale o verticale?
Sempre tenuta in orizzontale;)
Il gioco 'ho preso al day one, ah con gli altri giochi la 360 funziona perfettamente, solo GTa da problemi
anche a me aveva rigato il gioco, console in verticale
mw me l'ha cambiato senza battere ciglio, console in orizzontale e zero problemi
opengratis.it
10-03-2009, 19:25
ho notato che la visuale è più ravvicinata, nel multi invece no è come prima (o forse è solo mia impressione boh :D )
Non esistono più le corse in taxi per tirar su soldi? :(
Giant Lizard
17-03-2009, 22:32
Non esistono più le corse in taxi per tirar su soldi? :(
si, ci sono all'inizio del gioco, le puoi fare per Roman. Poi basta :) anche perchè poi di soldi ne hai un'infinità quindi non servono :D
si, ci sono all'inizio del gioco, le puoi fare per Roman. Poi basta :) anche perchè poi di soldi ne hai un'infinità quindi non servono :D
Sig... ma che peccato, non per i soldi... davano un po di longevità al gioco... una sottospecie di "crazy taxi":( Ma sbaglio o mancano anche le bande?
Giant Lizard
18-03-2009, 01:35
Sig... ma che peccato, non per i soldi... davano un po di longevità al gioco... una sottospecie di "crazy taxi":( Ma sbaglio o mancano anche le bande?
mancano una fraccata di roba :asd:
ma la gente lo preferisce così...breve ma intenso :O io lo volevo longevo e intenso, ma vabbè... :asd:
mancano una fraccata di roba :asd:
ma la gente lo preferisce così...breve ma intenso :O io lo volevo longevo e intenso, ma vabbè... :asd:
Oddio "breve" in confronto a San Andreas magari.... :fagiano:
Personalmente, avendo ormai pochissimo tempo da dedicare al gaming, come durata l'ho trovato ottimo. Peccava un pò in varietà semmai.... ;)
Giant Lizard
18-03-2009, 10:37
Oddio "breve" in confronto a San Andreas magari.... :fagiano:
Personalmente, avendo ormai pochissimo tempo da dedicare al gaming, come durata l'ho trovato ottimo. Peccava un pò in varietà semmai.... ;)
Bè, breve come storyline. E la mancanza di altri minigiochi e cose da fare lo ha accorciato ancora di più.
Secondo me pecca parecchio in rigiocabilità, dovuti alla monotonia del paesaggio esclusivamente cittadino, la carenza di sottogiochi, e la mencanza di percorsi alternativi, i pochi presenti non influiscono sul finale del gioco.
A Sant'Andreas ogni tanto ci gioco ancora adesso, a GTA4 una volta finito l'ho abbandonato, riprendendolo solo per la TLAD, ma riabbandonato una volta finita anche quest'avventura.
Rigioco più spesso anche a Saints Row 2, dato che ho ancora dei sottogiochi da finire.
Io spero ardentemente in un nuovo San Andreas. :sperem:
Niko Bellic
18-03-2009, 21:44
Secondo me pecca parecchio in rigiocabilità, dovuti alla monotonia del paesaggio esclusivamente cittadino, la carenza di sottogiochi, e la mencanza di percorsi alternativi, i pochi presenti non influiscono sul finale del gioco.
A Sant'Andreas ogni tanto ci gioco ancora adesso, a GTA4 una volta finito l'ho abbandonato, riprendendolo solo per la TLAD, ma riabbandonato una volta finita anche quest'avventura.
Rigioco più spesso anche a Saints Row 2, dato che ho ancora dei sottogiochi da finire.
Io spero ardentemente in un nuovo San Andreas. :sperem:
Beh, San Andreas per me è inarrivabile....
edit: nonostante il mio nick ;)
Giant Lizard
19-03-2009, 02:18
vi quoto. Dissi la stessa cosa quando uscì GTA IV e a momenti mi linciavano... :rolleyes:
ragazzi ma nelle mille mila modalità di gioco multiplayer è possibile giocare tutto il gioco (che normalmente si gioca in single player) con un compagno in muliplayer?
:help:
Beh, San Andreas per me è inarrivabile....
edit: nonostante il mio nick ;)
Su questo sono assolutamente d'accordo... GTAIV ha avuto su di me il suo porco effetto essendo stato il primo gioco di nuova generazione che ho giocato. Da un punto di vista grafico per me è e rimane comunque impressionante...
Certo, le campagne di San Andreas mi mancano molto...
introspective
19-03-2009, 10:11
secondo me gta4 è il miglior capitolo della serie, è il piu realistico, la città è resa benissimo ed è veramente impressionante,io ci sto giocando ancora nonostante l'abbia preso al day one, la storia non sarà lunghissima ma non è affatto un problema, se uno lo vuole finire al 100% ne ha da giocare per mesi... secondo me 1000 anni avanti a s.andreas
Giant Lizard
19-03-2009, 11:25
ragazzi ma nelle mille mila modalità di gioco multiplayer è possibile giocare tutto il gioco (che normalmente si gioca in single player) con un compagno in muliplayer?
:help:
No, niente :boh:
secondo me gta4 è il miglior capitolo della serie, è il piu realistico, la città è resa benissimo ed è veramente impressionante,io ci sto giocando ancora nonostante l'abbia preso al day one, la storia non sarà lunghissima ma non è affatto un problema, se uno lo vuole finire al 100% ne ha da giocare per mesi... secondo me 1000 anni avanti a s.andreas
Ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti...però dire che per finirlo al 100% ci vogliono mesi... :asd:
io l'ho finito al 100% e ci ho messo meno di un mese :D ho finito al 100% tutti i GTA e il San Andreas rimane per ora quello più longevo e divertente. Anche perchè assurdamente GTA IV non ti dà premi quando completi le missioni secondarie... :mbe: quindi diventa davvero inutile.
Mha, a me l'altra sera era presa la curiosità di vedere com'era il multyplayer di GTAIV.........sarò tardo....ma nn sono riustio in nessuna maniera a capire come si faccia ad andare online con sto gioco.
Ero già connesso al PSN quando ho inserito il cd, mi ha caricato e mi sono ritrovato dove avevo lasciato Roman con l'ultimo salvataggio.....
Ho cercato e ricercato in 7 milioni di menu...ma della scritta "ON LINE" o qualcosa che lo ricordasse nemmeno l'ombra....
Ho fatto "partita->avvia" ma mi ha detto che avrei sovrascritto quella già esistente....l'ho fatto cmq, mi è ricominciato il gioco da capo ma dell'on line niente di fatto....
Nel libretto delle istruzioni del cd nn c sono spiegazioni al riguartdo, solo la mappa della città e dei locali che c sono....oltre logicamente alle istruzioni inerenti il single player.
C'è qualche anima pia che mi aiuti a capire come faccio a vedere l'one line di questo titolo per piacere ?
Grazie 1000 :D
Mha, a me l'altra sera era presa la curiosità di vedere com'era il multyplayer di GTAIV.........sarò tardo....ma nn sono riustio in nessuna maniera a capire come si faccia ad andare online con sto gioco.
Ero già connesso al PSN quando ho inserito il cd, mi ha caricato e mi sono ritrovato dove avevo lasciato Roman con l'ultimo salvataggio.....
Ho cercato e ricercato in 7 milioni di menu...ma della scritta "ON LINE" o qualcosa che lo ricordasse nemmeno l'ombra....
Ho fatto "partita->avvia" ma mi ha detto che avrei sovrascritto quella già esistente....l'ho fatto cmq, mi è ricominciato il gioco da capo ma dell'on line niente di fatto....
Nel libretto delle istruzioni del cd nn c sono spiegazioni al riguartdo, solo la mappa della città e dei locali che c sono....oltre logicamente alle istruzioni inerenti il single player.
C'è qualche anima pia che mi aiuti a capire come faccio a vedere l'one line di questo titolo per piacere ?
Carichi la tua partita in singleplayer e poi tramite il cellulare entri in multiplayer.
Giant Lizard
19-03-2009, 12:50
oddio :asd:
tramite il cellulare entri nel multi :D
introspective
19-03-2009, 13:51
in effetti l'idea di metterlo nel menu del telefono non mi è sembrata proprio geniale
Ecco, lo sapevo che finiva che facevo la figura dell'emerito rincoglionito di turno...vabè lol....tanto con me c siete abituati no ? :D:D:D
Lol continuavo a ripetermi "Ma diavolo, sul retro della scatola c'è scritto che può andare anche ON LINE con tanto di iconcina e richiamo al PSN"..............e sul menu nn c'è una ceppa !!!!
Niente, lol.....grazie raga, stasera se nn mi si attacca di nuovo la chitarra di GHWT alle mani vorrei vedere com'è GTAIV in multy :D
Sciuuuuuuuuuuuuuuu
(e grazie ancora)
miciopazzo198x
05-04-2009, 17:44
Ho comprato e scaricato TLAD ma ora come faccio a rigiocare a GTA IV "originale"? :confused:
miciopazzo198x
05-04-2009, 17:45
Oltretutto ti viene detto ad un certo punto del gioco (praticamente all'inizio) che puoi accedere alle partite in multi selezionando l'apposita voce dal cellulare. :D
Giant Lizard
06-04-2009, 02:49
Ho comprato e scaricato TLAD ma ora come faccio a rigiocare a GTA IV "originale"? :confused:
fai carica partita e carichi il salvataggio del GTA IV originale. Oppure fai nuova partita e ne cominci una nuova :read:
miciopazzo198x
06-04-2009, 02:52
Ah ok :fagiano:
Grazie :O
miciopazzo198x
06-04-2009, 02:57
;26523537']da dvd soffre un po' di pop up, ma per quanto riguarda il frame rate non ho mai notato rallentamenti.
Se sfrecci nel traffico (soprattutto quando piove) il frame rate non è proprio costante. Ma è anche normale dato che i caricamenti sono nulli.
salsero1983
23-04-2009, 14:19
Iscritto... lo sto installando in questo momento sull'Hard Disk della 360... :)
1° Domanda... è una mia impressione o il gioco, da livelli standard, è particolarmente "buio"? ho dovuto aumentare al massimo l'illuminazione...
Iscritto... lo sto installando in questo momento sull'Hard Disk della 360... :)
1° Domanda... è una mia impressione o il gioco, da livelli standard, è particolarmente "buio"? ho dovuto aumentare al massimo l'illuminazione...
sì, è piuttosto buio
salsero1983
23-04-2009, 14:27
;27204949']sì, è piuttosto buio
Ok, grazie mille... :)
Pensavo potesse essere un eventuale problema del FULL HD...
Salsero aggiungimi sul Live che ci facciamo qualche partitina.
salsero1983
23-04-2009, 15:32
Salsero aggiungimi sul Live che ci facciamo qualche partitina.
Per GTA devi darmi un pò di tempo... ma ti aggiungo ugualmente, se abbiamo altri giochi in comune... :)
Ma l'espansione per Xbox360 si può comprare solo online? :confused:
Giant Lizard
23-04-2009, 16:38
Ma l'espansione per Xbox360 si può comprare solo online? :confused:
Si.
salsero1983
23-04-2009, 16:59
Dopo 2h giocate, non posso che essere entusiasta del gioco... :)
C'è qualche piccola pecca, dovuta ad un controllo non propriamente eccelso della telecamera... e qualche altro "piccolo" accorgimento, ma nel complesso, il buon complesso, è un gran bel gioco... ;)
Ho notato, xò, che la maggior parte degli obiettivi sbloccabili per la versione 360, riguardano molti giochi "all'interno" come le freccette,il bowling, etc, ma poco o niente per quanto riguarda la storia principale.... confermate? :rolleyes:
miciopazzo198x
23-04-2009, 17:01
Dopo 2h giocate, non posso che essere entusiasta del gioco... :)
C'è qualche piccola pecca, dovuta ad un controllo non propriamente eccelso della telecamera... e qualche altro "piccolo" accorgimento, ma nel complesso, il buon complesso, è un gran bel gioco... ;)
Ho notato, xò, che la maggior parte degli obiettivi sbloccabili per la versione 360, riguardano molti giochi "all'interno" come le freccette,il bowling, etc, ma poco o niente per quanto riguarda la storia principale.... confermate? :rolleyes:
:read: 1. Assassino nato (20 GP)
Hai completato tutte e 9 le missioni da assassino.
2. Sto per vomitare (30 GP)
La tua macchina si è ribaltata 5 volte di fila in un unico incidente.
3. B come bomba (10 GP)
Hai sbloccato l'abilità speciale dell'autobomba di Packie.
4. Turista (5 GP)
Hai partecipato a tutte le varianti dei tour in elicottero di Liberty City.
5. A piede libero (50 GP)
Ti sei liberato da 4 stelle di livello di sospetto.
6. Tripletta! (10 GP)
Hai fatto 3 strike di fila a bowling.
7. Drago del biliardo (10 GP)
Hai battuto un amico a biliardo.
8. Vivere sotto i ponti (40 GP)
Sei passato in volo sotto tutti i principali ponti del gioco.
9. Hai vinto! (60 GP)
Hai completato la storia.
10. Mezzo milione (55 GP)
Hai accumulato 500.000$.
11. Come lui non c'è nessuno (10 GP)
Hai completato la missione "That Special Someone".
12. Presa con dolcezza (10 GP)
Hai completato la missione "I'll Take Her".
13. Trinità impossibile (10 GP)
Hai completato la missione "Museum Piece".
14. Grande esploratore (20 GP)
Hai sbloccato tutte le isole.
15. Impennata! (30 GP)
Hai fatto un'impennata lunga 500 piedi.
16. Un uomo, un esercito (40 GP)
Sei sopravvissuto per 5 minuti con 6 stelle di livello di sospetto.
17. Maestro di QUB3D (15 GP)
Hai stabilito il record di QUB3D.
18. Toccare il fondo (5 GP)
Hai completato la missione "Roman's Sorrow".
19. Tutto ha un prezzo (5 GP)
Hai effettuato un viaggio in taxi da un'isola all'altra senza salti.
20. Cibo per i pesci (5 GP)
Hai completato la missione "Uncle Vlad".
21. Caffè tiepido (5 GP)
Sei stato invitato a casa della tua ragazza.
22. Cento e ottanta (10 GP)
Hai totalizzato 180 punti con 3 freccette.
23. Dove vuole andare, sig. Bellic? (10 GP)
Hai sbloccato l'abilità speciale del taxi di Roman.
24. Appena sbarcato (5 GP)
Hai completato la prima missione.
25. Finiscilo! (15 GP)
Esegui 10 contrattacchi in mischia entro 4 minuti.
26. Geneticamente superiore (25 GP)
Piazzati primo in 20 gare a giocatore singolo.
27. Corriere (10 GP)
Completa tutti e 10 i lavori di consegna.
28. Shopping terapeutico (10 GP)
Sblocca l'abilità speciale di acquistare armi da un amico.
29. Reazione a catena (20 GP)
Devi far saltare in aria 10 veicoli in 10 secondi.
30. Pronta consegna (10 GP)
Consegna tutti e 10 gli ordini di Exotic Export.
31. Manhunt: caccia all'uomo (15 GP)
Completa le missioni del cacciatore di taglie usando il computer della polizia.
32. Ripulite le strade (20 GP)
Cattura 20 criminali tramite il computer della polizia.
33. Volare, oh oh! (10 GP)
Sblocca l'abilità speciale di chiamare un elicottero.
34. SMS: Servizio Mezzi Sgraffignati (20 GP)
Consegna tutte e 30 le auto ordinate tramite messaggi.
35. Vita spericolata (30 GP)
Completa il 100% delle acrobazie folli.
36. Specie in via di estinzione (50 GP)
Recupera tutti i pacchetti nascosti.
37. Liberty City (5) (20 GP)
Dopo aver incontrato tutti i possibili amici, a quelli rimasti vivi piaci più del 90%.
38. Giro di amici (5 GP)
Incontra tutti i personaggi casuali.
39. Cronometro di Liberty City (30 GP)
Completa le missioni della storia in meno di 30 ore.
40. Le chiavi della città (100 GP)
Raggiunto il 100% nei "Progressi di gioco".
41. Giocatore di squadra (10 GP)
Uccidi 5 giocatori appartenenti ad altre squadre, in una qualsiasi partita classificata a squadre.
42. Farsi le ossa (5 GP)
Guadagnati una classificazione personale migliore in multiplayer.
43. Benvenuto nel Midnight Club (10 GP)
Vinci una corsa multiplayer classificata con danni abilitati senza danneggiare troppo il tuo mezzo.
44. La cooperazione paga (15 GP)
Batti il tempo nelle versioni classificate de "Il guastafeste", "NOOSE Scappa" e "Mina la Base II".
45. L'unione fa la forza (10 GP)
Fai parte della squadra vincente in ogni tipo di partita classificata a squadre in multiplayer.
46. In cima alla catena alimentare (10 GP)
Uccidi 20 giocatori usando la pistola in un deathmatch multiplayer classificato.
47. Il meglio del Midnight Club (20 GP)
Arriva primo in 20 diverse corse multiplayer classificate.
48. Ricercato (20 GP)
Guadagnati la massima classificazione personale in multiplayer.
49. Auf Wiedersehen Petrovic (30 GP)
Vinci a Guardie & Ladroni (ambo i lati), tutte le gare e le varianti multiplayer classificate.
50. Non svegliar Rockstar che dorme! (10 GP)
Uccidi uno sviluppatore Rockstar in una partita multiplayer classificata.
L'obiettivo N°50 l'ho raggiunto :asd:
Giant Lizard
23-04-2009, 17:04
L'obiettivo N°50 l'ho raggiunto :asd:
embè? Si sblocca facile :boh:
miciopazzo198x
23-04-2009, 17:05
embè? Si sblocca facile :boh:
Rosichi a 360° eh :rolleyes:
Giant Lizard
23-04-2009, 17:44
Rosichi a 360° eh :rolleyes:
non direi, è stato tra i primi obiettivi che ho sbloccato :read: come regalo ti viene dato il vestito da zombie.
non direi, è stato tra i primi obiettivi che ho sbloccato :read: come regalo ti viene dato il vestito da zombie.
Più che altro devi trovar culo che uno sviluppatore giochi nella tua stessa partita!!!
Giant Lizard
23-04-2009, 17:52
Più che altro devi trovar culo che uno sviluppatore giochi nella tua stessa partita!!!
no, non funziona così. E' il solito obiettivo tipo virus: ovvero chi lo prende, se viene ucciso lo passa ad altri...e così via. :D
quindi se uccidi me che ce l'ho, anche tu sblocchi l'obiettivo.
Per questo dico che è facile...alla fine si espande a macchia d'olio, quindi più passa il tempo più è facile prenderlo.
salsero1983
23-04-2009, 18:44
@Giant : appena posso, ti aggiungo sul Live... :)
curiosità OT: l'hai poi finito assassin's creed?
Giant Lizard
23-04-2009, 19:21
eh ti ringrazio, ma purtroppo è un pò che ho smesso di giocare a GTA IV :boh: una volta finita Lost and Damned l'ho rimesso da parte. Tornerò quando uscirà la prossima espansione :D
miciopazzo198x
23-04-2009, 19:22
curiosità OT: l'hai poi finito assassin's creed?
Si, l'ha finito :asd:
Ma non trovate sia un po' tutto troppo sfocato? :mbe:
Giant Lizard
23-04-2009, 19:58
quello è il blur :O si, hanno un pò esagerato in effetti...
quello è il blur :O si, hanno un pò esagerato in effetti...
Si lo so che è il blur, ma a me da parecchio fastidio...mi vengono i mal di testa a guidare guardando la strada in lontananza, è tutto troppo sfuocato! Non si può disattivare vero?
Se poi ci metti che devi anche leggerti i sottotitoli dei dialoghi MENTRE guidi, se vuoi capirci qualcosa di quello che stai facendo, arrivi a fine missione completamente rincoglionito :asd:
Per ora bel gioco, ma dal punto di vista tecnico (grafica e anche framerate, anch'esso davvero pietoso in certe circostanze) mi aspettavo molto di più :O
salsero1983
23-04-2009, 20:45
Si lo so che è il blur, ma a me da parecchio fastidio...mi vengono i mal di testa a guidare guardando la strada in lontananza, è tutto troppo sfuocato! Non si può disattivare vero?
Se poi ci metti che devi anche leggerti i sottotitoli dei dialoghi MENTRE guidi, se vuoi capirci qualcosa di quello che stai facendo, arrivi a fine missione completamente rincoglionito :asd:
Per ora bel gioco, ma dal punto di vista tecnico (grafica e anche framerate, anch'esso davvero pietoso in certe circostanze) mi aspettavo molto di più :O
Concordo pienamente sul discorso blur... è molto fastidioso, sopratutto nelle sessioni giornaliere, dove vedi, in lontananza, queste scie a mò di miraggio nel deserto, per intenderci... :D
Anche i sottotitoli, bell'impiccio guardarli mentre stai guidando... :(
Xò, come già sottolineato, rimane un gran bel gioco...
Ricapitolando, posso finire tranquillamente la storia del gioco, senza preoccuparmi troppo degli obiettivi, giusto? ... :)
Giant Lizard
23-04-2009, 21:59
In quelle occasioni in genere accostavo, mi leggevo per bene i sottotitoli e una volta terminati ripartivo :)
Ricapitolando, posso finire tranquillamente la storia del gioco, senza preoccuparmi troppo degli obiettivi, giusto? ... :)
se non ti interessano sì. comunque puoi sempre rigiocare la storia per sbloccare quelli che vuoi
miciopazzo198x
23-04-2009, 22:45
Si ma ti viene gestita una città in tempo reale senza un barlume di caricamento...
Da qualche parte dovevano "tagliare" :mc:
salsero1983
23-04-2009, 22:45
;27212488']se non ti interessano sì. comunque puoi sempre rigiocare la storia per sbloccare quelli che vuoi
Beh, diciamo che non mi dispiacerebbe sbloccarne qualcuno in più... :)
Alcuni stavo leggendo sono da "tempo libero", diciamo... finora ho sbloccato pochi obiettivi legati alla trama, tutti da 5g massimo 10... ma va benissimo cosi'... :)
Cacchio, sto gioco mi prende parecchio :asd:
Si ma ti viene gestita una città in tempo reale senza un barlume di caricamento...
Da qualche parte dovevano "tagliare" :mc:
Avrei preferito di gran lunga qualche caricamento durante l'entrata/uscita da un locale o da un edificio (come nel 99% dei giochi di questo mondo) piuttosto che un blur che ti schiatta gli occhi.
miciopazzo198x
24-04-2009, 11:13
DLC :muro:
:confused:
no niente... è un problema che mi assale nel giocare la versione PS3 e PC :D
miciopazzo198x
24-04-2009, 11:49
no niente... è un problema che mi assale nel giocare la versione PS3 e PC :D
Rosichi? :O
Rosichi? :O
:asd:
si nota? :D
si nota? :D
ma assolutamente no :O
Chiedo a coloro che hanno preso l'espansione, nelle opzioni video avete qualche voce riguardante il "filtro video"?
Chiedo a coloro che hanno preso l'espansione, nelle opzioni video avete qualche voce riguardante il "filtro video"?
sì ed è una gran cosa imho :O
peccato che non si possa selezionare anche con niko :(
sì ed è una gran cosa imho :O
peccato che non si possa selezionare anche con niko :(
A che serve principalmente? Si può usare solo con l'espansione?
A che serve principalmente? Si può usare solo con l'espansione?
con quel filtro l'immagine sembra più "pulita" :)
almeno questo è ciò che percepisco io ;)
salsero1983
25-04-2009, 11:43
Scusate...
Durante le sessioni di gioco giornaliere, passando sotto un cavalcavia, nn è un pò troppo "presente" l'ombra dello stesso cavalcavia??
Non so se anche quello si definisce Blur, ma è inguardabile... quando la luce filtra attraverso le aperture del cavalcavia, e queste, sull'asfalto sottostante, sembrano infuocate... stile miraggio... :rolleyes:
Si è proprio così, continuo a dire che graficamente questo gioco lascia moooooooooolto a desiderare :O potevano fare sicuramente meglio, guardate su pc che spettacolo di grafica che è
http://www.gametrailers.com/player/43929.html
ovvio per avere quel dettaglio ci vogliono 1000 euro solo di cpu+ram+vga (anche se ho letto che scatta pure su sistemi super top :asd: ), ma almeno a dare la possibilità di poter levare quel cavolo di effetto blur sfocato potevano pensarci...visto che poi cmq l'hanno fatto per l'espansione :rolleyes:
Il gioco in se, invece, è molto divertente.
Dici che potevano fare meglio, poi lo confronti con quello per pc, ma che senso ha, l'hardware è diverso, tra l'altro su pc fa cagare, ed il filtro video sull'espansione si riferisce all'effetto pellicola, non alle sfocature da lontano
salsero1983
25-04-2009, 19:14
Dici che potevano fare meglio, poi lo confronti con quello per pc, ma che senso ha, l'hardware è diverso, tra l'altro su pc fa cagare, ed il filtro video sull'espansione si riferisce all'effetto pellicola, non alle sfocature da lontano
Perchè dici che su PC fa cosi' schifo?!..
Dalla recensione in HD di GameTrailers, non sembra... anzi... direi che come dettagli siamo al massimo finora espresso in un gioco cosi' "vasto" e ricco come GTA... :)
E' un gioco, si, assolutamente divertente... belle le varianti alla trama del gioco... le varie uscite con le donne... alla lunga, sicuramente noiose, come le stesse uscite con gli amici... xò, tutto sommato, aiutano a spezzare e a calmare gli animi... :)
salsero1983
28-04-2009, 16:54
:eek: :eek:
Poco fà ho raggiunto il livello massimo di ricercato ..... non vi dico il gioco come stava scattando!!! assurdo... sembrava la versione per un PC particolarmente lento!!! :cry: :cry:
:eek: :eek:
Poco fà ho raggiunto il livello massimo di ricercato ..... non vi dico il gioco come stava scattando!!! assurdo... sembrava la versione per un PC particolarmente lento!!! :cry: :cry:
mai successo e di delirio ne ho fatto parecchio in quel gioco :asd:
Perchè dici che su PC fa cosi' schifo?!..
Dalla recensione in HD di GameTrailers, non sembra... anzi... direi che come dettagli siamo al massimo finora espresso in un gioco cosi' "vasto" e ricco come GTA... :)
Perche non è per niente ottimizzato
per farlo andare come su xbox, ci vuole un pc potente il doppio di quello che serve per gli altri giochi
salsero1983
28-04-2009, 21:33
Perche non è per niente ottimizzato
per farlo andare come su xbox, ci vuole un pc potente il doppio di quello che serve per gli altri giochi
Ah beh su questo purtroppo ti dò ragione... :)
Diciamo che, per farlo girare allo stesso modo della 360, serve un pc di fascia "medio-alta" ... per farlo girare, invece, a dettagli pressochè ESTREMI e con una risoluzione altassima, serve un pc di "livello"... simili Crysis per intenderci :)
@Alex : e secondo te da cosa è dipeso? :rolleyes: ti ho aggiunto al Live :)
@Alex : e secondo te da cosa è dipeso? :rolleyes: ti ho aggiunto al Live :)
non ne ho idea, l'hai installato?
salsero1983
29-04-2009, 17:25
;27279895']non ne ho idea, l'hai installato?
Certamente... non sopporto il rumore del lettore DVD.... :rolleyes:
Certamente... non sopporto il rumore del lettore DVD.... :rolleyes:
io invece l'ho finito da dvd, puoi darsi sia quello
salsero1983
30-04-2009, 19:38
Domanda..
Le varie occasioni di uscire con i propri amici/amiche ... sono influenti sul completamento del gioco? ...
Finora, mi hanno sempre contattato mentro ero impegnato in una qualche missione, ed ho, di conseguenza, sempre rifiutato ... :rolleyes:
Domanda..
Le varie occasioni di uscire con i propri amici/amiche ... sono influenti sul completamento del gioco? ...
Finora, mi hanno sempre contattato mentro ero impegnato in una qualche missione, ed ho, di conseguenza, sempre rifiutato ... :rolleyes:
beh diciamo che ogni tanto sarebbe meglio che ci uscissi con loro, anche perchè arrivato a un certo livello di "simpatia" ti sblocca un obiettivo e non solo...
salsero1983
30-04-2009, 20:02
;27297686']beh diciamo che ogni tanto sarebbe meglio che ci uscissi con loro, anche perchè arrivato a un certo livello di "simpatia" ti sblocca un obiettivo e non solo...
Era proprio questo che volevo sapere... gracias Alex... :)
E' un Livello visualizzabile?
Era proprio questo che volevo sapere... gracias Alex... :)
E' un Livello visualizzabile?
sì, lo puoi vedere dal menù opzioni andando in statistiche
salsero1983
30-04-2009, 22:07
La rapina in banca è assurda!!... :eek: :eek:
Neanche ad utilizzare i codici per la salute e l'armatura... non si ha proprio il tempo per digitare sul cellulare!!!... che roba.... :eek:
Neanche ad utilizzare i codici per la salute e l'armatura... non si ha proprio il tempo per digitare sul cellulare!!!... che roba.... :eek:
fatta senza codici quella missione :O :D
salsero1983
30-04-2009, 22:11
;27299246']fatta senza codici quella missione :O :D
Stavo dando un occhiata ai tuoi giochi... sei uno che li porta a termine quasi al 100% ... :)
Stavo dando un occhiata ai tuoi giochi... sei uno che li porta a termine quasi al 100% ... :)
beh, ci tento, ma non è il mio obiettivo primario ;)
diciamo che dopo aver finito un gioco lo spolpo per bene :)
salsero1983
30-04-2009, 22:14
;27299305']beh, ci tento, ma non è il mio obiettivo primario ;)
diciamo che dopo aver finito un gioco lo spolpo per bene :)
Si ho notato...
Insomma... in quella missione, non c'è niente di particolare da fare se non appostarsi e uccidere più poliziotti possibile? Arrivo alla METRO, in pratica, con ... a Roma si dice "DUE SCUDI" di energia :D :D
Si ho notato...
Insomma... in quella missione, non c'è niente di particolare da fare se non appostarsi e uccidere più poliziotti possibile? Arrivo alla METRO, in pratica, con ... a Roma si dice "DUE SCUDI" di energia :D :D
Si basta coprirsi dietro a qualsiasi riparo e ammazzare tutti quelli che ti danno fastidio... in quella missione ho trovato molto comode le granate, da lanciare sulle auto della polizia :D
salsero1983
30-04-2009, 22:47
Ciao Trecca... grazie per il consiglio... :)
Approposito... dove bisogna sparare per far esplodere le auto? serbatoio o motore? .... :rolleyes:
NapaxXx83
02-05-2009, 18:55
ma anche a voi sulla ps3 il multiplayer d gta non va piu da qualche giorno?
Ciao, io ho la versione X360 del gioco, ma è normale che ogni tanto "pezzi" di ambientazione si carichino dopo? Ad esempio pezzi di palazzi, cartelli stradali a volte anche qualche auto?
Non sò se c'entri o meno ma il gioco è installato su Hd 20Gb.
Grazie.
miciopazzo198x
04-05-2009, 12:58
Ciao, io ho la versione X360 del gioco, ma è normale che ogni tanto "pezzi" di ambientazione si carichino dopo? Ad esempio pezzi di palazzi, cartelli stradali a volte anche qualche auto?
Non sò se c'entri o meno ma il gioco è installato su Hd 20Gb.
Grazie.
Si :D
Si :D
Ma a cosa è dovuto? Alla "pesantezza" del gioco o ad una ottimizzazione non proprio adeguata?
miciopazzo198x
04-05-2009, 13:15
Pesantezza del gioco, niente caricamenti, hardware limitato...
salsero1983
04-05-2009, 13:55
Arrivato attorno al 50% ... confermato che il gioco, di per sè, termina intorno al 60% ...?!?... :rolleyes:
Giant Lizard
04-05-2009, 14:38
la serie GTA ha sempre sti problemi...fanno sempre giochi più pesanti dell'hardware su cui girano :D
salsero1983
05-05-2009, 11:25
Domanda al volo... sto giocando in questo momento, cosi poi salvo ... :)
Dove consegno le auto che mi chiede Stevie tramite SMS?? ho trovato per puro caso, la 1°, quella del prete... stavo raccogliendo un amico, e sono rimasto colpito dal modello di auto... non ci stavo proprio pensando!! :D ... non appena, però, sono salito sull'auto, non è apparso nessun punto sulla mappa, nè il tipo mi ha contattato... :rolleyes:
salsero1983
05-05-2009, 11:48
Domanda al volo... sto giocando in questo momento, cosi poi salvo ... :)
Dove consegno le auto che mi chiede Stevie tramite SMS?? ho trovato per puro caso, la 1°, quella del prete... stavo raccogliendo un amico, e sono rimasto colpito dal modello di auto... non ci stavo proprio pensando!! :D ... non appena, però, sono salito sull'auto, non è apparso nessun punto sulla mappa, nè il tipo mi ha contattato... :rolleyes:
Risolto... :)
Era il garage a Guantanamo Ave...
salsero1983
05-05-2009, 21:42
Oggi, come si dice a Roma, "ME LA CANTO E MA LA SONO DA SOLO!!" ... :D
Per completare obiettivi tipo appunto la ricerca dei veicoli, devo necessariamente farlo prima di terminare le missioni della storia?!.... :mbe:
Giant Lizard
05-05-2009, 22:00
Oggi, come si dice a Roma, "ME LA CANTO E MA LA SONO DA SOLO!!" ... :D
Per completare obiettivi tipo appunto la ricerca dei veicoli, devo necessariamente farlo prima di terminare le missioni della storia?!.... :mbe:
no, puoi farle anche dopo :)
salsero1983
06-05-2009, 03:29
ho tentato disperatamente di portare il gioco a termine entro le 30h ....
29:55 .... tutte le missioni completate... Roman si sta per sposare, e mi trovo al 62%, quindi decisamente oltre al 60% .... :rolleyes: :rolleyes:
Vabbe c'ho provato... xò l'ho finito :D
miciopazzo198x
06-05-2009, 03:30
:doh: Non spoilerare :asd:
salsero1983
06-05-2009, 09:59
:doh: Non spoilerare :asd:
Erano anche le 03:30 ... capisci lo stato confusionale dopo quasi 4 ore di gioco ininterrotte... :rolleyes:
salsero1983
06-05-2009, 20:05
Terminato in 30h e 22minuti.... :rolleyes: :rolleyes: ...
Sto rosicando, e non poco, per quei 22 minuti maledetti.... cmq sia, volendo, si può raggiungere come obiettivo ... basta spostarsi con i taxi (anche quelli a pagamento) e si risparmia un bel pò di tempo...
Nel complesso, un gran bel gioco... che d'ora in avanti giocherò di tanto in tanto per portare a termine qualche obiettivo simpatico... :D
Giant Lizard
06-05-2009, 20:08
Sto rosicando, e non poco, per quei 22 minuti maledetti.... cmq sia, volendo, si può raggiungere come obiettivo ... basta spostarsi con i taxi (anche quelli a pagamento) e si risparmia un bel pò di tempo...
Nel complesso, un gran bel gioco... che d'ora in avanti giocherò di tanto in tanto per portare a termine qualche obiettivo simpatico... :D
io l'ho fatto più in fretta possibile e l'ho finito in 15 ore :D
salsero1983
06-05-2009, 20:09
io l'ho fatto più in fretta possibile e l'ho finito in 15 ore :D
L'avevi ricominciato, quindi? ...
Hai saltato anche i video delle varie missioni ?....
Giant Lizard
07-05-2009, 02:16
L'avevi ricominciato, quindi? ...
Hai saltato anche i video delle varie missioni ?....
Si si, lo avevo ricominciato. Non ricordo se saltai i video...forse non influivano :wtf:
ma credo di no. Mi piacciono troppo le sequenze :D
miciopazzo198x
07-05-2009, 02:49
Che te ne importa dei punti? Gioca quello che vuoi e se ti sei stufato cambia gioco :asd: o compra l'espansione.
Giant Lizard
07-05-2009, 02:54
Che te ne importa dei punti? Gioca quello che vuoi e se ti sei stufato cambia gioco :asd: o compra l'espansione.
a qualcuno i punti interessano :boh:
come a me per esempio :cool:
miciopazzo198x
07-05-2009, 02:55
Buon divertimento...
salsero1983
07-05-2009, 12:22
Fin dai tempi dei titoli PS2, mi è sempre piaciuto portare a termine i giochi al 100% ... con la 360, gli sviluppatori, hanno avuto la grandissima idea di "espandere" i giochi con questi obiettivi ... di conseguenza, vorrei avvicinarmi al completamento totale, anche se sò che alcuni saranno impossibili ...
Boh, non saprei... è una parentesi che mi permette di gustarmi ancor di più un titolo... :)
Quelli di GTA sono abb simpatici, per cosi' dire... :)
salsero1983
10-05-2009, 19:27
In che modo si sblocca l'accesso al Club Liberty?!?!...
Nei vari "consigli" sul gioco, c'è scritto che non devo andarci da solo, e possibilmente in abiti eleganti... xò, c'ho provato, ma niente....
a qualcuno i punti interessano :boh:
come a me per esempio :cool:
E a me :asd:
Fin dai tempi dei titoli PS2, mi è sempre piaciuto portare a termine i giochi al 100% ... con la 360, gli sviluppatori, hanno avuto la grandissima idea di "espandere" i giochi con questi obiettivi ... di conseguenza, vorrei avvicinarmi al completamento totale, anche se sò che alcuni saranno impossibili ...
Boh, non saprei... è una parentesi che mi permette di gustarmi ancor di più un titolo... :)
Si, confermo! Al termine del 100% c'è sempre qualcosa da fare... a me rimangono quelli del multiplayer :muro:
salsero1983
11-05-2009, 16:56
Si, confermo! Al termine del 100% c'è sempre qualcosa da fare... a me rimangono quelli del multiplayer :muro:
Già, anche a me.... :rolleyes: ... devo dire che portare a termine gli obiettivi secondari, mi ha "portato via" un bel pò di tempo e denaro, nel gioco... :) ... di sicuro, contribuiscono a rendere la longevità del gioco ancor più interessante...
amd-novello
11-05-2009, 19:09
io ho imparato ad attivare i codici praticamente senza guardare il cell!!!
sono un cheater nato! :sofico:
senza non riuscirei a giocarci. troppo difficile
presente la missione in cui si è in quell'edificio diroccato??? ecco morto circa 10 volte
Giant Lizard
11-05-2009, 19:37
Buon divertimento...
infatti io mi diverto :O e sicuramente spremo i giochi molto di più di altri.
Quoto :D
introspective
11-05-2009, 19:44
presente la missione in cui si è in quell'edificio diroccato??? ecco morto circa 10 volte
noob :asd:
naaaaa non è difficile il gioco.... :Prrr:
salsero1983
11-05-2009, 21:11
Beh, dai... senza cheat non è affatto IMPOSSIBILE come titolo, anzi... direi che lo scorrere delle missioni, la possibilità di rifornirsi di armi e i vari incassi, particolarmente esosi, delle missioni, aiutano di gran lunga ... :)
introspective
11-05-2009, 21:46
Beh, dai... senza cheat non è affatto IMPOSSIBILE come titolo, anzi... direi che lo scorrere delle missioni, la possibilità di rifornirsi di armi e i vari incassi, particolarmente esosi, delle missioni, aiutano di gran lunga ... :)
penso che sia il capitolo più facile uscito fin'ora
Mattia360
11-05-2009, 21:53
E' meglio giocarlo su PS3 o su 360?
Niko Bellic
11-05-2009, 22:05
difficile???? :confused: :confused: :confused:
:doh: Semplicemente il più facile di tutta la serie GTA
amd-novello
11-05-2009, 22:29
penso che sia il capitolo più facile uscito fin'ora
d'accordo. la funzione che ti permette di ricaricare la missione (anche se devi sciropparti il viaggio) e la scelta di usare i taxi che ti portano velocemente
lo ha reso meno stressante degli altri. anche perchè se mi avessero obbligato ogni volta ad usare le macchine e le moto con sto modello di guida snervante non lo avrei manco preso.
ma sono un noob quindi...
Giant Lizard
11-05-2009, 22:36
Concordo, è il più facile tra tutti i GTA. Per me uno davvero difficile era GTA III :eek:
la missione finale è stata una tragedia :cry: ma alla fine ce l'ho fatta :cool:
Concordo, è il più facile tra tutti i GTA. Per me uno davvero difficile era GTA III :eek:
la missione finale è stata una tragedia :cry: ma alla fine ce l'ho fatta :cool:
il cambio di generazione ha accresciuto anche la difficoltà...
Gta IV è più orientato alla bellezza che alla difficoltà! I prossimi episodi miglioreranno sotto questo aspetto :)
Giant Lizard
11-05-2009, 23:33
Secondo me su Xbox 360. Più che altro per i contenuti aggiuntivi che sono interessanti :D
almeno, per ora l'unico che c'è è una gran figata...
ehm... l'ho giocato su 360 al 60%, ps3 al 45% e pc al 100% posso dire PC? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.