Entra

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 19:50
oddio ho appena visto un filmato...che potrei definire "nacosto" :eek: c'è stata una sequenza quando mi sono avvicinato ad un tizio vicino ad una strada. Mi ha parlato e mi ha regalato dei soldi :mbe:

Boh...belle queste cose :D

:asd:
si.. lui l'ho incontri in giro almeno un altra volta..
cmq credo a sto punto che non ci sia solo lui..
il che è un problema.. visto che la città è immensa..:eek:

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 19:52
ma per fare soldi bisogna ammazzare i tipi per strada, fare missioni e poi?
le agenzie di scommesse presenti in gtasa ci so pure qua? mi ricordo che c'era un modo x fare tanto di quei soldoni presso l'unica agenzia presente....

non credo..
cmq oltre alle missini principali ci sono vari lavoretti.. che vanno dal rubare auto a consegnare droga.. passando per il tassista..

Essen
Lol ho TUTTA la lista amici che gioca a GTAIV :D

Endy.

Giant Lizard
si.. lui l'ho incontri in giro almeno un altra volta..
cmq credo a sto punto che non ci sia solo lui..
il che è un problema.. visto che la città è immensa..:eek:

si ma il bello è che è stata del tutto casuale :D l'ho beccato in giro, mi sono avvicinato ed è partito il filmatino, tra l'altro molto simpatico.

Comunque Niko non è rumeno, ma russo.

Aluc1
29-04-2008, 19:53
ATTENZIONE: ufficiale, in TUTTI i mediamondo per i primi 35 pezzi di GTA IV c'è lo sconto di 20 euro!!quindi 49.90!! yheaa!! affrettatevi!!

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 19:54
si ma il bello è che è stata del tutto casuale :D l'ho beccato in giro, mi sono avvicinato ed è partito il filmatino, tra l'altro molto simpatico.

Comunque Niko non è rumeno, ma russo.

no niko è serbo.. o una roba del genere.. i russi e gli albanesi non gli stanno simpatici.. :asd: :asd:

-=Krynn=-
29-04-2008, 19:55
Rumeno non l'hanno detto, però hanno sottolineato che, essendo Niko un pericolosissimo delinquente criminale assassino stupratore ecc... ecc..., naturalmente non poteva che provenire dall'Europa dell'Est... :doh:
Comunque, questi servizi, vengono creati in maniera così esagerata proprio per aumentare la curiosità degli spettatori e cercare di aumentare le vendite del gioco. In realtà è tutta pubblicità (chissà quanto gratuita...)

Niko è Serbo, lo dice chiaramente in una delle prime missioni

Nerocielo
29-04-2008, 19:55
ATTENZIONE: ufficiale, in TUTTI i mediaworld per i primi 35 pezzi di GTA IV c'è lo sconto di 20 euro!!quindi 49.90!! yheaa!! affrettatevi!!

arrivi "giusto un pò" in ritardo, lo sappiamo da oggi pomeriggio e ormai saranno stati spazzolati :p

cmq, ho giocato un'ora abbondante, versione PS3, e devo dire che è fluidissimo, aliasing ne vedo veramente pochissimo, solo a tratti, niente pop up pop in popo, e framerate stabilissimo ;)

devo dire che non ho ancora fatto nulla di "massiccio", solo cazzeggio e le prime due missioni ;)

però fantastico :sbav:

-=Krynn=-
29-04-2008, 19:56
su mtv e pure a studio aperto hanno detto 70 milioni di copie vendute oggi :wtf:

minchia ma veramente? :eek: :eek: :eek:

quelli di studio aperto ci hanno ricamato sopra tutta una roba di razzismo..di stupro..un frullato di luoghi comuni bestiali :mbe:

si certo, considerando che l'installato totale tra x360 e ps3 a quanto arriva? 30 milioni? :D :D

major1977
29-04-2008, 19:58
ATTENZIONE: ufficiale, in TUTTI i mediaworld per i primi 35 pezzi di GTA IV c'è lo sconto di 20 euro!!quindi 49.90!! yheaa!! affrettatevi!!

metti il dito nella piaga vero ?! :cry: :cry:

comunque...funge a 1080p??

chiccolinodr
29-04-2008, 19:58
ciao ragazzi stavo installando il gioco, ma è normale che ci metta un pò di tempo per installarsi sul disco??

Aluc1
29-04-2008, 19:59
arrivi "giusto un pò" in ritardo, lo sappiamo da oggi pomeriggio e ormai saranno stati spazzolati :p

cmq, ho giocato un'ora abbondante, versione PS3, e devo dire che è fluidissimo, aliasing ne vedo veramente pochissimo, solo a tratti, niente pop up pop in popo, e framerate stabilissimo ;)

devo dire che non ho ancora fatto nulla di "massiccio", solo cazzeggio e le prime due missioni ;)

però fantastico :sbav:

Non ho letto il topic appena ho saputo la notizia sono venuto a scrivere...

oasis90
29-04-2008, 20:00
ciao ragazzi stavo installando il gioco, ma è normale che ci metta un pò di tempo per installarsi sul disco??

ci mette poco più di 7 minuti in teoria ;)

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 20:00
metti il dito nella piaga vero ?! :cry: :cry:

comunque...funge a 1080p??

si.. entrambe le versioni vengono upscalate a 1080p

gipippo
29-04-2008, 20:02

major1977
29-04-2008, 20:07
si.. entrambe le versioni vengono upscalate a 1080p

ok grazie! ;)

Giant Lizard
29-04-2008, 20:07
Ho appena trovato il quartiere gay (Rotterdam Hill) :D in giro è pieno di ragazzetti smanicati che parlano con voce tendente al femminile e di negozi di sartoria :asd: uno di questi aveva una maglietta con sopra il logo G&B :rotfl:

no niko è serbo.. o una roba del genere.. i russi e gli albanesi non gli stanno simpatici.. :asd: :asd:

Niko è Serbo, lo dice chiaramente in una delle prime missioni

ma siete sicuri? Io vedo sempre riferimenti alla Russia... :mbe: il negozio di vestiti russo, il tizio che lo chiama "compagno" e fa riferimenti al comunismo... :confused:

lorix
29-04-2008, 20:08
Dico anche io la mia, versione x360!

Bhe che dire, e' GTA all'ennesima potenza, lasciate perdere discorsi su grafica o altro e andate a sensazioni, ho messo la visuale ravvicinata e ho cominciato a girare senza meta durante la notte, stupendo, sembra di essere li'! i colori, le luci, i suoni, ogni evento crea un atmosfera pazzesca, dai cani che abbaiano sull sfondo, alle sirene della polizia, i rumori del porto nella notte, la nebbia che avvolge la citta'...senza parole! ad un certo punto c'e' un locale notturno ed entro, mi siedo al tavolo e mi godo lo spettacolo di cabaret e mi faccio anche due sincere risate! chapeaux

unico neo, ma quell'effetto di sfocatura sullo sfondo e sui secondi piani e' normale? mi da' abbastanza fastidio anche se spesso contribuisce a ricreare una certa atmosfera da film! ;)

D3stroyer
scusate non trovo la info..mio fratello mi ha detto che esiste un bundle X360+gta a 200 euro. Risulta anche a voi? Dov'è sta roba? Io ho visto 229 da saturn ma 200 no.

Charlie Oscar Delta
ma che russo..all'inizio dicono che sono serbi ;)

e infatti..ecco SASHA (Vladimir Mashkov)

http://www.imfdb.org/index.php?title=Behind_Enemy_Lines

http://www.imfdb.org/images/6/6e/BEL_Arctic.jpg
http://www.g4g.it/phpnews/images/GTA4_Behind_Enemy_lines_trailer_01.jpg
http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/twentieth_century_fox/behind_enemy_lines/vladimir_mashkov/enemy4.jpg

che poi...anche Viktor Zakhaev di COD4 ricorda lo sniper del film..sempre co ste tute adidas blu :doh:

http://farm3.static.flickr.com/2356/2083963361_39fec3c52b.jpg

oh qualche foto in dettaglio del contenuto della limited? sto borsone fa schifo? quanto è grosso?

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 20:11
oh qualche foto in dettaglio del contenuto della limited? sto borsone fa schifo? quanto è gosso?
il borsone è piccolino.. però è fatto bene.. anche la scatola non è fatta male..

wolf74
29-04-2008, 20:12
Mi avete fatto venire una voglia tremenda di prenderlo....solo che non ho una console...va bé dai già girano le prime notizie che per pc (forse) uscirà verso novembre..solo che sto rosicando di brutto :muro: :muro: ...sono al livello di reinstallare Scarface (che non ho mai giocato :rolleyes: ) per avere qualcosa che somigli a GTA.....

OvErClOck82
29-04-2008, 20:12

:rolleyes:

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 20:16
ok.. attendo foto e misure della borsa (e di tutto il resto da bravo geek)..per capire se può tornarmi utile..

tipo..se ci entra un cambio di vestiti accappatoio e scarpe la prendo e ci vado in palestra!

ci entra la gibson explorer di gh2 e -anche- la les paul del 3 ?

fireradeon
29-04-2008, 20:19
Maledetti, io ancora non l'ho potuto prendere!!! :muro:

Deve essere un gioco spettacolare però. :sbav:

downloader
29-04-2008, 20:20
preso anche io...

ce l'ho da ieri ma non l'ho messo nella console altrimenti sarebbe stata bannata visto che usciva oggi.

*andr3a*
29-04-2008, 20:21
ok.. attendo foto e misure della borsa (e di tutto il resto da bravo geek)..per capire se può tornarmi utile

cioè ti prendi la limited per utilizzare la borsa? :asd:

da quello che ho visto sembra molto piccola, indi per cui se ti serve un borsone meglio se vai in un negozio :D

Giant Lizard
29-04-2008, 20:31
mah, io non ho mai sentito che sia serbo. Ma magari non ho ancora fatto la missione di cui parlate :D

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 20:33
cioè ti prendi la limited per utilizzare la borsa? :asd:

da quello che ho visto sembra molto piccola, indi per cui se ti serve un borsone meglio se vai in un negozio :D

già poi mi compro la toppa su ebay :Prrr:

se lo compro prendo la limited, ma non sono ancora sicuro.. non sto giocando molto ultimamente..

poi tra una settimana dovrebbe iniziare la beta di BF:Heroes sul pc...

il resto delle cose non mi interessa molto..avrei preferito una maglietta..ma sono sicuro che ne usciranno a decine sulla baia.

themalox
29-04-2008, 20:33
Ne avevo ordinate 2 copie per PS3 (per me e per mio fratello) e questa sera appena stacco dal lavoro mi fiondo al MediaWorld di Collestrada (Perugia)..

e dopo 45 minuti di macchina uno dei commessi mi dice "Mi dispiace ma GTA ancora non ce l'hanno mandato riprova domani, forse domattina..". :muro: :muro: :muro:

Ma che distribuzione hanno?? Sapete di altri MW dove non sia ancora stato consegnato il gioco?? Bo io domani li chiamo..

RoBeRtO_93
29-04-2008, 20:34
cavolo ma quell'attor è identico a niko! stessa faccia, stessa espressione, stessi guanti!!!! :D

MesserWolf
29-04-2008, 20:37
Ne avevo ordinate 2 copie per PS3 (per me e per mio fratello) e questa sera appena stacco dal lavoro mi fiondo al MediaWorld di Collestrada (Perugia)..

e dopo 45 minuti di macchina uno dei commessi mi dice "Mi dispiace ma GTA ancora non ce l'hanno mandato riprova domani, forse domattina..". :muro: :muro: :muro:

Ma che distribuzione hanno?? Sapete di altri MW dove non sia ancora stato consegnato il gioco?? Bo io domani li chiamo..
:boh:
a brescia da mw ce ne era una caterva di copie , sia ps3 che 360 , persino le limited in bella mostra.

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 20:37
mah, io non ho mai sentito che sia serbo. Ma magari non ho ancora fatto la missione di cui parlate :D

no è che tu per la fretta non hai visto i titoli iniziali :doh: lo dice appena sceso dalla nave.

ripeto..è serbo perchè ispirato proprio dal personaggio di quel film.

cmq su una 360 moddata ma a velocità normale (ma senza hard disk) è successo che attraversando a tutta velocità una rotonda l'auto si blocca, io esco dal parabrezza e muoio....un secondo dopo pop-up di un bel monumento al centro della rotonda :D oh ma prima non c'era :doh:

uno di questi giorni porto l'hard disk da questo amico x vedere se cambia qualcosa.

Foxlady
29-04-2008, 20:38
Confermo che Niko è serbo ;)

Basta mettere il cell su irreperibile per stoppare tutte le missioni e vagare per la città?

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 20:40
cavolo ma quell'attor è identico a niko! stessa faccia, stessa espressione, stessi guanti!!!! :D

cmq sta cosa si sapeva da quest'estate..quella foto era anche su gamesblog.

inutile dire che è uno dei miei film preferiti :cool:

Vegita.ssj
29-04-2008, 20:40
Cmq a volte mentre percorro le strade mi sembra davvero realistico..oggi mentre guidavo (nella realtà) pensavo al blur ed al fatto che sia tutto sfocato/sporco (il gioco) e mi son detto...ma cacchio qui (nella realtà) è tutto sporco, polvere, terra..macchie, macchine con ammaccature qua e la, manifesti stracciati (sempre nella realtà)...La resa della cittadina è fantastica...mi sembra davvero un film...punto!

futu|2e
29-04-2008, 20:41
La pioggia di notte è qualcosa di stupendo.

[Alex]
29-04-2008, 20:44
lol, poco fa ero fermo a un incrocio e ho visto un tamponamento con annessa rissa tra i conducenti :asd:

Giant Lizard
29-04-2008, 20:45
no è che tu per la fretta non hai visto i titoli iniziali :doh: lo dice appena sceso dalla nave.

ripeto..è serbo perchè ispirato proprio dal personaggio di quel film.

ma scherzi? :mbe: probabilmente sono l'unico qua che si è visto il video iniziale almeno 4 volte, con molta calma e imparandomi a memoria i dialoghi...e mi spiace, ma non dice MAI di essere Serbo :D quindi ritengo ancora che sia russo.

E poi ho già postato la foto del VERO sosia di Niko Bellic...che è Mastandrea :O

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 20:45
l'inseguimento verso il 16% del gioco è da paura..lunghissimo sull'autostrada..e mi pare che la grafica migliora anche in quel momento..il sole..i riflessi..smooth..

in generale lo definirei mediocre, ma un amico abituato a pc e ps2 si stava sentendo male per la bellezza :D

però che dettagli nei movimenti..nelle piccole cose che succedono...alla fine è questo che conta. poi sarebbe impossibile dargli la grafica di cod4.

[Alex]
29-04-2008, 20:46
ma scherzi? :mbe: probabilmente sono l'unico qua che si è visto il video iniziale almeno 4 volte, con molta calma e imparandomi a memoria i dialoghi...e mi spiace, ma non dice MAI di essere Serbo :D quindi ritengo ancora che sia russo.

E poi ho già postato la foto del VERO sosia di Niko Bellic...che è Mastandrea :O

anche io comunque ho capito che è serbo, non russo :stordita:

Yngwie74
29-04-2008, 20:47

Forse li avrai imparati a memoria ma non c'hai capito una cippa. :D
Tra l'altro chiede anche al cugino, appena sceso dalla nave, se si fosse scordato la madrelingua serba, e Roman gli risponde che parla meglio l'inglese niko piuttosto che il SERBO lui.

Foxlady
29-04-2008, 20:48
;22241683']anche io comunque ho capito che è serbo, non russo :stordita:
:stordita:
Tra l'altro chiede anche al cugino, appena sceso dalla nave, se si fosse scordato la madrelingua serba, e Roman gli risponde che parla meglio l'inglese niko piuttosto che il SERBO lui.

Esatto ;)

Giant Lizard
29-04-2008, 20:50

no, Niko gli chiede se si fosse scordato la sua madrelingua (senza specificare quale) e Roman gli dice che sono 10 anni che è lì e che quindi è normale. Inoltre ammette che Niko conosce bene l'inglese, quando lui non sa parlare bene il serbo.
Detto così non significa assolutamente che Niko sia serbo, Roman dice solo di non conoscere quella lingua, ma non si capisce che sia la loro lingua madre. :O

[Alex]
29-04-2008, 20:51
no, Niko gli chiede se si fosse scordato la sua madrelingua (senza specificare quale) e Roman gli dice che sono 10 anni che è lì e che quindi è normale. Inoltre ammette che Niko conosce bene l'inglese, quando lui non sa parlare bene il serbo.
Detto così non significa assolutamente che Niko sia serbo, Roman dice solo di non conoscere quella lingua, ma non si capisce che sia la loro lingua madre. :O

:mc:

:D :sofico: ;)

Foxlady
29-04-2008, 20:51
Si ma Niko chi è?

Un ex combattente dell'esercito serbo :D

Giant Lizard
29-04-2008, 20:52
Si ma Niko chi è?

Un ex combattente dell'esercito serbo :D

e come fai a saperlo? Dove lo dice? :mbe:

io non nego che sia serbo eh, ma per quello che ho visto ora mi sembra più russo :D

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 20:52

lol è vero non ci avevo pensato (e non ho visto il post) altro grande attore almeno x me che sono burino quanto lui :Prrr:

cmq fidati, lo dice il cugino vecchio..tipo ah la nostra serbia..o qualcosa del genere.

bellissimi i titoli cmq, quasi geniali.

Lizard sei un azzeccagarbugli de niente! messa così potresti aver ragione, ma se 3 indizi fanno una prova stacci, sono serbi :)

.#hist3rim
29-04-2008, 20:53
dai è serbo, non cagate il cazzo! :asd:

Giant Lizard
29-04-2008, 20:53
mah, finchè non glielo sento dire non ci credo :O

Foxlady
29-04-2008, 20:55
e come fai a saperlo? Dove lo dice? :mbe:

io non nego che sia serbo eh, ma per quello che ho visto ora mi sembra più russo :D

L'ho letto in qualche recensione:O

Giant Lizard
29-04-2008, 20:56
L'ho letto in qualche recensione:O

ah ok...allora probabilmente sarà serbo :D ma ripeto, dall'introduzione non si ha assolutamente la certezza.

lol è vero non ci avevo pensato (e non ho visto il post) altro grande attore almeno x me che sono burino quanto lui :Prrr:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22185056&postcount=421

:D

Foxlady
29-04-2008, 20:57
Praticamente è fuggito dalla guerra in Bosnia... quindi :asd:

heavymachinegun
29-04-2008, 21:00

Infatti nell'intro non dice nulla sulla sua nazionalità.si scopre quando nel primi incontri con vlad

D3stroyer
29-04-2008, 21:04
plz mi evacuate un attimo? Dove posso trovare questa offerta core+gta 199 euro?

grazie

Maxmel
29-04-2008, 21:05

E' serbo. Durante il dialogo nell'appartamento con il cugino fà esplicito riferimento alla guerra http://it.wikipedia.org/wiki/Guerre_jugoslave

.#hist3rim
29-04-2008, 21:05
si capisce anche quando parla della guerra civile nel suo paese ''si ammazzavano tra di loro'' penso serbi e bosniaci... è SERBO CAZZO :asd:

Nerocielo
29-04-2008, 21:30

grazie

core + gta a 239 euro, per quel che so io....gamestop.... ;)

ragazzi dopo 3 ore abbastanza intense posso dire che è veramente STUPENDO :D

MarcoM
29-04-2008, 21:42
ragazzi dopo 3 ore abbastanza intense posso dire che è veramente STUPENDO :D
Quotone! Andate a vedere lo spettacolino al Cabaret... :asd: 'Sto gioco sprizza genialità :cool:

Gio evodreamer
29-04-2008, 21:52
ce l'ho anch'io da qualche ora, merita davvero.

nonostante l'hype immenso non ha deluso, anzi. sono questi i giochi che servono, questa è next gen...

[?]
29-04-2008, 21:52

grazie

La core? E' fuori produzione da 20 anni....

Malek86
29-04-2008, 21:53
E intanto...

http://www.gogettonia.net/malek/gr29042008.jpg

Vediamo quanto dura. Di solito le recensioni più avanti nel tempo tendono a dare voti più bassi, quindi sono sicuro che calerà un po'.

Per ora la versione PS3 non è ancora in classifica perchè non ha abbastanza recensioni, ma può darsi che finisca per avere una media ancora maggiore.

D3stroyer
29-04-2008, 21:53
l'arcade o come acc si chiama :D

a sto punto sono costretto a comprare la 360..ma devo prendere la versione piu' "rivendibile". Penso dovrei optare per la premium+gta a 299

edit..ma come..io avevo letto di un'offerta 299 con premium e 2 giochi!

edit 2: ok, era 249euro MICROSOFT XBOX360 Pro HDMI + 2 Giochi Forza Motorsport 2, Viva Pinata + Controller wireless , Hard Disk 20 Gb, Cuffia, Cavo component, Cavo ethernet

stop81
29-04-2008, 21:56
E intanto...

http://www.gogettonia.net/malek/gr29042008.jpg

Vediamo quanto dura. Di solito le recensioni più avanti nel tempo tendono a dare voti più bassi, quindi sono sicuro che calerà un po'.

Per ora la versione PS3 non è ancora in classifica perchè non ha abbastanza recensioni, ma può darsi che finisca per avere una media ancora maggiore.

Ti giuro che stavo per postarlo io :D

Comunque pare proprio che, dopo 10 anni, il trono di zelda debba ormai crollare. Gioco splendido capolavoro assoluto, perderei ore a descrivere le chicche che ho visto.

Consigliato a tutti, anche a chi non ama il genere. Troverete sicuramente qualche cosa da fare!

[?]
29-04-2008, 21:56
l'arcade o come acc si chiama :D

a sto punto sono costretto a comprare la 360..ma devo prendere la versione piu' "rivendibile". Penso dovrei optare per la premium+gta a 299

edit..ma come..io avevo letto di un'offerta 299 con premium e 2 giochi!

Prendi il bundle Arcade+Gta4 se ti piace il gioco e sei sicuro di beccare una Falcon.

Malek86
29-04-2008, 21:58
Ti giuro che stavo per postarlo io :D

Comunque pare proprio che, dopo 10 anni, il trono di zelda debba ormai crollare. Gioco splendido capolavoro assoluto, perderei ore a descrivere le chicche che ho visto.

Sembrava dovesse succedere già con Mario Galaxy... ma poi, come ho detto, è successo che le recensioni più avanti nel tempo tendono a essere meno generose, ed è finito al secondo posto.

Sarà dura scalzare OoT, che ha dalla sua anche il basso numero di recensioni derivante dalla scarsa diffusione di riviste online in quel periodo (si parla del 1998, oh).

Io non sono affatto sicuro che resterà al primo posto.

Capozz
29-04-2008, 21:59
Preso :D
Gioco davvero clamoroso, peccato per il troppo blur :cry:

D3stroyer
29-04-2008, 22:01
;22242718']Prendi il bundle Arcade+Gta4 se ti piace il gioco e sei sicuro di beccare una Falcon.

l'arcade ha il component come cavo video standard o dovrei comprarlo a parte? Non ho hdmi, solo component e in composito non voglio giocarci.

Altra cosa..non avendo quella versione l'hd..c'è rischio che io non riesca piu' a venderla secondo te? (sai non navigo nell'oro sennò la terrei pure).

[?]
29-04-2008, 22:02
l'arcade ha il component come cavo video standard o dovrei comprarlo a parte? Non ho hdmi, solo component e in composito non voglio giocarci.

Altra cosa..non avendo quella versione l'hd..c'è rischio che io non riesca piu' a venderla secondo te? (sai non navigo nell'oro sennò la terrei pure).

Arcade la vendi tranquillamente perchè son tutte Falcon ormai.
Il cavo è component.

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 22:04
come dico spesso..

compra l'arcade, rivendi la memory card e compra l'hard disk da 20 gb su ebay o su qualche mercatino, si trova sui 40euro, e la memory vale circa 30.

l'hard disk è necessario.

[?]
29-04-2008, 22:06
E' necessario se usi il live... altrimenti non ti serve a na sega...

Malek86
29-04-2008, 22:07

Sono abbastanza sicuro che l'Arcade abbia solo il composito. Controlla dietro la scatola, comunque.

[?]
29-04-2008, 22:07
Sono abbastanza sicuro che l'Arcade abbia solo il composito. Controlla dietro la scatola, comunque.

Ce l'ho io l'arcade e ha il component.

Malek86
29-04-2008, 22:10
;22242885']Ce l'ho io l'arcade e ha il component.

Eh.. sicuro? Nella scatola della Arcade che avevano fatto vedere aperta su Engadget, non c'era.

http://www.engadget.com/photos/xbox-360-arcade-unboxed/439665/

Hanno cambiato politica di recente allora?

stop81
29-04-2008, 22:10
Sembrava dovesse succedere già con Mario Galaxy... ma poi, come ho detto, è successo che le recensioni più avanti nel tempo tendono a essere meno generose, ed è finito al secondo posto.

Sarà dura scalzare OoT, che ha dalla sua anche il basso numero di recensioni derivante dalla scarsa diffusione di riviste online in quel periodo (si parla del 1998, oh).

Io non sono affatto sicuro che resterà al primo posto.

Giustissime le considerazioni, non ho visto quanto davanti stesse Mario Galaxy, ma penso che stavolta ce la farà!

[?]
29-04-2008, 22:16
Eh.. sicuro? Nella scatola della Arcade che avevano fatto vedere aperta su Engadget, non c'era.

http://www.engadget.com/photos/xbox-360-arcade-unboxed/439665/

Hanno cambiato politica di recente allora?

Non so cosa dirti, ho la scatola in camera e dentro c'è il component:D

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 22:17
;22242845']E' necessario se usi il live... altrimenti non ti serve a na sega...

ovvio. cmq ad esempio sono uscite le espansioni di graw2 (che sono gratis sul live) su un dvd, la legacy edition, e richiede l'hard disk x installarle, e graw2 che gira nel lettore. poi alcuni giochi salvano i replay solo su hd..e alcuni savegame, tipo forza2 occupano un sacco di spazio, che sulla vecchia memory da 64 era una tragedia..

per 10 euro in piu io preferisco cmq l'hd.

Mattia360
29-04-2008, 22:17
Ragazzci che dire.

Oggi ho giocato dalle 15 fino alle 20.

MONUMENTALE!

Peccato che sono senza ADSL e devo connettermi con l'UMTS. Altrimenti stasera giocavo sul LIVE.

Il LIVE è fatto bene?

Ci sono differenze tecniche tra la versione PS3 e la versione 360?

Ma è possibile caricare i propri brani musicali come si faceva nella prima XBOX?

Evildany
29-04-2008, 22:28
comprato stamattina uno tra i primi lavorando in un negozio dove lo vendono, ci ho giocato oggi pomeriggio per un paio d'ore e mi ha preso un casino!molto bello secondo me, diciamo il solito gta con qualcosa in più! mi sono solo spaventato durante un caricamento perchè ci ha impiegato veramente tanto e pensavo che fosse saltato o che si fosse bloccato!domani pomeriggio provo l'online e vediamo un pò com'è :D

Giant Lizard
29-04-2008, 22:30

no, anche per la retrocompatibilità è necessario :O

Fabio Sky
29-04-2008, 22:32
premetto che ci ho giocato solo 5 minuti ma non é che mi faccia impazzire! l'immagine un pò sfuocata....non sembra neppure di giocare con il cavo hdmi ma quello originale...poi ci sono certi punti che non vedi nulla:rolleyes:
io ho la versione ps3 e non capisco xché dietro appaiano le risoluzioni 720p/1080i/1080p e quando gioco é a 720p:mbe:

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 22:38
premetto che ci ho giocato solo 5 minuti ma non é che mi faccia impazzire! l'immagine un pò sfuocata....non sembra neppure di giocare con il cavo hdmi ma quello originale...poi ci sono certi punti che non vedi nulla:rolleyes:
io ho la versione ps3 e non capisco xché dietro appaiano le risoluzioni 720p/1080i/1080p e quando gioco é a 720p:mbe:

all'inizio la grafica è peggiore..Manhattan è DA PAURA.

appena potete fatevi il tragitto di Die Hard 3 con un taxi :cool:

cmq sì, per noi abituati alla next-gen non sembra un granchè, ma considera che con quella vastità e complessità di ambiente non puoi avere una grafica alla bioshock o cod4 o ace combat ;)

la cura nei dettagli, nei piccoli movimenti delle persone..se li urti..se li investi..se per caso correndo in moto scivoli e la moto continua a scivolare scintillando colpendo un vecchio che attraversa la strada...

ripeto, amici abituati a gtasa su ps2 e pc stavano con la bava alla bocca, e io a dire..no..vedi..fa schifo :Prrr:

che poi a me della grafica frega poco se il gioco è bello.

conta se il gioco è una chiavica, come ace combat.

Jok3r
29-04-2008, 22:38
ma a voi il modello di guida piace??? secondo me è scandaloso.... speriamo arrivi una patch a modificarlo un po

Essen
29-04-2008, 22:40
ma a voi il modello di guida piace??? secondo me è scandaloso.... speriamo arrivi una patch a modificarlo un po

Io il discorso sospensioni l'ho rivalutato un pochino: A vederlo nei filmati sembrava molto peggio.
L'unica cosa che mi da un pelo fastidio è che le macchine NON sterzano un cavolo.. Ho capito che dal vero se sterzi a secco tiri a dritto.. ma avrei preferito un approccio più arcade in questo.
Se volete la mia questo sistema è stato inserito per bilanciare un pochino il Multi, imho.

Endy.

ToO_SeXy
29-04-2008, 22:43
son dei vostri ;P

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 22:44

alcune auto più sportive si guidano meglio, ora non ricordo i modelli. e quelle del LCPD.

cmq sì..ammortizzatori scarichi, gomme lisce, abs inesistente, sottosterzo mostruoso...è difficile, ma come sempre basta prenderci la mano.

certo che al primo giro ho detto..ma che è FM2 ? perchè pure lì lunghi e sottosterzi si sprecano, eppure la fisica c'è.

puntate la macchina verso un benzinaio a buona velocità e premete Y :cool:

Evildany
29-04-2008, 22:47
ma anche a voi quando andate contro un benzinaio anche a velocità bassissima esplode e si vede la macchina nera e tutto intorno grigio? l'ho toccato appena e sono esploso....

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 22:48
ah poi non o voi..ma le visuali sono tutte scomode!

alla fine quando posso uso quelle cinematografiche, mi diverto troppo pare un film di scorsese :sofico:

ovviamente le comando io

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 22:51
ma anche a voi quando andate contro un benzinaio anche a velocità bassissima esplode e si vede la macchina nera e tutto intorno grigio? l'ho toccato appena e sono esploso....

a bassa velocità non ho provato ;)

e non posso, la Xmod. sta da un amico RRODato..(proveremo a rianimare la sua..o a venderla a pezzi..)

ma penso proprio che lo compro..a leggere il 3d del multi vi invidio troppo!

se mi fate vede ste foto della limited in dettaglio..vedo se vale quei 20 euro in più.

Nerocielo
29-04-2008, 22:52
ah poi non o voi..ma le visuali sono tutte scomode!

alla fine quando posso uso quelle cinematografiche, mi diverto troppo pare un film di scorsese :sofico:

ovviamente le comando io

si la visuale dall'alto è stupenda :ave:

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 23:00
E intanto...

cut

ma bioshock che fine ha fatto?:stordita:

graveyard
raga' sto rosicando come un muflone :| io non riesco a trovarlo :((((( (versione PS3)

son disperato... se non lo trovo domani... mi sa che vado di vendita per corrispondenza :(

alexronny
ma sul sito del rockstar social club dove si vedono le statistiche di gioco? :confused:

powerslave
29-04-2008, 23:06
ma siete sicuri? Io vedo sempre riferimenti alla Russia... :mbe: il negozio di vestiti russo, il tizio che lo chiama "compagno" e fa riferimenti al comunismo... :confused:

Anche nell'ex jugoslavia ebbero un regime comunista;)

Malek86
29-04-2008, 23:07
ma bioshock che fine ha fatto?:stordita:

E' 14° :O

Certo, per quel che vale quella classifica. Half-Life 1 nemmeno nella Top 20 = EPIC FAIL :nono:

Damian9
29-04-2008, 23:08
Si possono togliere i sottotitoli in italiano nella versione per l' x360 ?
I menu, tips e sciocchezze varie sono in inglese ?
In definitiva togliendo (se possibile) i sottotitoli italiani si riesce ad avere il videogame TOTALMENTE in inglese ?

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 23:10
ma che radio sentite?

io solo una LCHC :cool:

mi diceva un amico che ci sono almeno tre canzoni di guitar hero 2 o 3 su qualche radio.

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 23:13
scusate non riesco a linkare una foto grande da imdb..

Capozz
29-04-2008, 23:14

eh...l'ho provato da mio cugino sulla tv full hd, si vede abbastanza di merda :D
domani proverò sulla tv normale :D

Cr4sH..!
29-04-2008, 23:15
Si possono togliere i sottotitoli in italiano nella versione per l' x360 ?
I menu, tips e sciocchezze varie sono in inglese ?
In definitiva togliendo (se possibile) i sottotitoli italiani si riesce ad avere il videogame TOTALMENTE in inglese ?

puoi toglierli se ti va,basta andare nel menu da dentro il gioco, i menu sono in italiano, sia quelli del gioco che quelli del cellulare, però magari smanando lo metti in inglese.. l'alternativa è di mettere la console in lingua inglese così nn ci son problemi :D

ps: per COD, ascolto solo quella rock :asd:

Nerocielo
29-04-2008, 23:15
certo che la pubblicità di GTAIV è veramente massiccia :eek:

neanche con AC, Unchy, halo o Gears ricordo tanti spot :eek: :eek:

Cr4sH..!
29-04-2008, 23:16
eh...l'ho provato da mio cugino sulla tv full hd, si vede abbastanza di merda :D
domani proverò sulla tv normale :D

si ma tu capisci che io mi sono comprato un 40" full hd per le console e i blu ray.. non è che adesso esce gta e devo andarmi a comprare un crt 24 per vederlo bene :asd:

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 23:18
certo che la pubblicità di GTAIV è veramente massiccia :eek:

neanche con AC, Unchy, halo o Gears ricordo tanti spot :eek: :eek:

già.. ad ogni pubblicità.. almeno un volta..:D

cmq sto gioco è bellissimo..
non sarà un capolavoro per la modellazione dei personaggi.. ma in alcune cutscene sono espressivi.. ma tanto..:eek:

*sasha ITALIA*
29-04-2008, 23:20
La Rockstar interpellata ha dichiarato di non avere intenzione di creare un film sul brand, ma indiscrezioni parlano di una probabile regia affidata a Tarantino.. per ora sono solo voci...

intanto il gioco si prepara ad infrangere ogni record di vendite superando pure il mercato cinematografico: sono previste 6 milioni di copie nei primi 7 giorni per un fatturato complessivo pari a 400 milioni di $ ... la maggior parte dei Blockbuster movie non raggiunge tanto in mesi di programmazione.

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 23:21
Anche nell'ex jugoslavia ebbero un regime comunista;)

http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BMTk1NDI4OTk4M15BMl5BanBnXkFtZTYwODA1NTg2._V1._CR81,0,322,322_SS100_.jpg[/IMG]

beh non si vede..cmq se andate sulla pag del film su imdb c'è la famosa immagine con falce e martello giganti dove Sasha si fuma una sigaretta...

x Cr4sH..! ...boh mi sembrava moscia..quella HC spacca invece! parte il pezzo..e parto io, inversione con burnout e tento di dare un passaggio al primo che capita...sul cofano ovviamente..

il problema più grande di GTA e Getaway per me è sempre stato questo...sto in giro a fare il coglione, a saltare dalle rampe..etc.
mai andato oltre il 20% in nessuno di questi giochi!

Nerocielo
29-04-2008, 23:21
già.. ad ogni pubblicità.. almeno un volta..:D

cmq sto gioco è bellissimo..
non sarà un capolavoro per la modellazione dei personaggi.. ma in alcune cutscene sono espressivi.. ma tanto..:eek:

si a livello grafico è particolare, non ai livelli a cui ci siamo abituati con gli ultimi gioconi, ma per alcune cose ho capito perchè ha preso 10.

è bello, anche a me che non sono un fan di gta, questo piace tantissimo :D

Nerocielo
29-04-2008, 23:22
La Rockstar interpellata ha dichiarato di non avere intenzione di creare un film sul brand, ma indiscrezioni parlano di una probabile regia affidata a Tarantino.. per ora sono solo voci...

intanto il gioco si prepara ad infrangere ogni record di vendite superando pure il mercato cinematografico: sono previste 6 milioni di copie nei primi 7 giorni per un fatturato complessivo pari a 400 milioni di $ ... la maggior parte dei Blockbuster movie non raggiunge tanto in mesi di programmazione.

un film sarebbe da urlo :sbav:

riguardo alle vendite, si parlava di 80 pezzi al minuto :eek:

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 23:24
si a livello grafico è particolare, non ai livelli a cui ci siamo abituati con gli ultimi gioconi, ma per alcune cose ho capito perchè ha preso 10.

forse perchè è il GTA migliore a livello di trama..
ha una trama solida (almeno all'inizio) e ti viene voglia di andare avanti.. senza cazzeggiare per ore..

Nerocielo
29-04-2008, 23:25
forse perchè è il GTA migliore a livello di trama..
ha una trama solida (almeno all'inizio) e ti viene voglia di andare avanti.. senza cazzeggiare per ore..

si può essere, il personaggio mi ha preso subito bene, e sto andando dritto seguendo la trama cazzeggiando "il giusto necessario", almeno per ora :D

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 23:35
un film sarebbe da urlo :sbav:

riguardo alle vendite, si parlava di 80 pezzi al minuto :eek:

eppure sulla news di hwu dicono che prevedono 9 milioni nell'anno... COD4 li ha fatti in 5 mesi..

i film sui giochi di solito (con rare eccezioni) sono cagate, se si fa un film su GTA non può essere una trovata commerciale..deve essere un capolavoro.
intanto io aspetto il film su Driv3r. per GTA che facciano le cose con calma (io cmq propongo Michael Bay).

skassa
29-04-2008, 23:38

E siamo in 2, a me i gta hanno sempre fatto schifo ma questo è diventato il mio gioco preferito.
Se poi parliamo di grafica (io ho un televisore samsung 33" CRT HD 720P) bisogna dire che il gioco ha un sistema di illuminazione fantastico (la grafica non e' solo texture e parallax mapping) ogni texture e ombra cambia in base della direzione del sole e poi di notte si accendono tutte le luci dei negozi, tutte le luci dei tiranti dei ponti si illuminano, i riflessi nel mare e tutto questo in tempo reale con soli 512mb di ram compresi quelli della gpu, e per quanto riguarda la versione xbox tutto streammato dal dvd. Non so se un pc in queste condizioni potrebbe fare di meglio.E lo dice uno che ha XBOX360-PS3 e un buon PC (8800gtx e core2 duo 8500).

Nerocielo
29-04-2008, 23:47
ho avuto un flash assurdo: non mi ricordo cosa è la N sulla mappa :eek: :cry:

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 23:48
ho avuto un flash assurdo: non mi ricordo cosa è la N sulla mappa :eek: :cry:

nord..:stordita:

Charlie Oscar Delta
29-04-2008, 23:48
Nord ? :Prrr:

BlackZorro
29-04-2008, 23:49
preso ieri, KA dell'anno.

Nerocielo
29-04-2008, 23:50
nord..:stordita:

Nord ? :Prrr:

ecco grazie :D :fagiano:

mi ricordavo Niko ma mi sono detto: no, il rifugio c'è.... :stordita:

lavoro troppo :rotfl:

Meta||ica
30-04-2008, 00:01
comunque il protagonista non è russo, glielo chiede playboy x in una missione e lui dice che non lo è :Prrr:

Cr4sH..!
30-04-2008, 00:20
comunque il protagonista non è russo, glielo chiede playboy x in una missione e lui dice che non lo è :Prrr:

proprio all'inizio del gioco, Niko dice che non parla tanto bene inglese, e Roman gli fa: "sempre meglio del mio serbo", almeno, mi sembrava dicesse serbo, magari era slavo.. boh

downloader
30-04-2008, 00:24
raga confermo sono serbi

Deids
30-04-2008, 00:28
Tra l'altro il cognome con il suffisso -ic è tipico della penisola balcanica.
Certo il dubbio può venire, solo solo per la radio Vladovistok, che prende il nome da una città russa :D
Ciò nonostante, è serbo.

Jok3r
30-04-2008, 00:31
lo dice all inizio che roman nn ricorda il serbo... poi tutti i discorsi sulla guerra... è serbo senza dubbio...

nervoteso
30-04-2008, 00:44
mamma sto gioco è na figata. sono stato fino ad ora attaccato alla ps3. e pensare che l'ho comprata come lettore blue ray e sono un pc gamer convinto!
una cosa: ma ci sono solo i sottotitoli in italiano?

ho goduto quando ho messo la stazione radio rock e ho sentito i sisters of mercy!!!!!

nervoteso
30-04-2008, 00:48
E siamo in 2, a me i gta hanno sempre fatto schifo ma questo è diventato il mio gioco preferito.
Se poi parliamo di grafica (io ho un televisore samsung 33" CRT HD 720P) bisogna dire che il gioco ha un sistema di illuminazione fantastico (la grafica non e' solo texture e parallax mapping) ogni texture e ombra cambia in base della direzione del sole e poi di notte si accendono tutte le luci dei negozi, tutte le luci dei tiranti dei ponti si illuminano, i riflessi nel mare e tutto questo in tempo reale con soli 512mb di ram compresi quelli della gpu, e per quanto riguarda la versione xbox tutto streammato dal dvd. Non so se un pc in queste condizioni potrebbe fare di meglio.E lo dice uno che ha XBOX360-PS3 e un buon PC (8800gtx e core2 duo 8500).

gta sant andreas non mi piaceva, aveva un sistema di controllo strano ed era pieno di bug. io sono un fan di sparatutto e pes, ma questo gta è qualcosa di indescrivibile e nuovo per me. è libertà allo stato puro, è meraviglioso, non ho parole...addirittura ho perso tempo a comprarmi un paio di scarpe: io che odio lo shopping!!!

fede086
30-04-2008, 00:55
si si lo so, devo andarla a ritirare :D

veramente è dal GTA III che ci sono i poliziotti che inseguono gli altri criminali :confused: anzi, forse c'erano anche dal GTA 2, ma non son sicuro. Se li aiuti a fermarli ti ricompensano anche e appare una scritta tipo "premio buon cittadino" o qualcosa del genere :D

Si ma era una cosa diversa,se ti trovavi in mezzo a una scazzottata il colpevole eri sempre tu mentre qui se inizi una rissa e la polizia vede che il primo che colpisce non sei tu,non se la prende con te!bello anche il fatto che vengono portati via con la macchina,sarei curioso di vedere se li portano davvero in prigione!

Hitman47
30-04-2008, 01:00
Italia1, StudioAperto

"Ecco il Videogioco più violento del Mondo" :O

"...un videogioco dove per poter andare avanti bisogna rubare, uccidere, stuprare.........inoltre il personaggio è slavo, viene dall'Europa...ed ecco il razzismo è servito...."

Se non avesse avuto quel boom di vendite non se lo sarebbero mai cagato...
Ma adesso diventa "il gioco più violento del mondo".....
Ma quelli di StudioAperto sono stati pagati dalla Rockstar?? perchè questa è solo pubblicità bella e buona...

Giant Lizard
30-04-2008, 01:13
proprio all'inizio del gioco, Niko dice che non parla tanto bene inglese, e Roman gli fa: "sempre meglio del mio serbo", almeno, mi sembrava dicesse serbo, magari era slavo.. boh

si ma questo non significa che sia serbo :O comunque ok, abbiamo capito che è serbo, rimane il fatto che ci sono una marea di citazioni riguardanti la Russia e NON la Serbia. C'è il negozio russo, la radio russa, il cabaret russo...è tutta roba russa e lui è serbo? Boh.

Italia1, StudioAperto

"Ecco il Videogioco più violento del Mondo" :O

"...un videogioco dove per poter andare avanti bisogna rubare, uccidere, stuprare.........inoltre il personaggio è slavo, viene dall'Europa...ed ecco il razzismo è servito...."

Se non avesse avuto quel boom di vendite non se lo sarebbero mai cagato...
Ma adesso diventa "il gioco più violento del mondo".....
Ma quelli di StudioAperto sono stati pagati dalla Rockstar?? perchè questa è solo pubblicità bella e buona...

ecco il servizio per intero: http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=studioaperto&data=2008/04/29&id=36783&categoria=edizione/servizio&from=studioaperto

ATTENZIONE! Vengono dette talmente tante cavolate che si sconsiglia la visione ai maggiori appassionati.

non adatto ai sensibili di cuore... :nono:

Hitman47
30-04-2008, 01:19
per GTA che facciano le cose con calma (io cmq propongo Michael Bay).
e dici di volere il capolavoro??

lo sai che ti stai contraddicendo da solo?? :D

Praetorian
30-04-2008, 01:33
alla fine ho ceduto :D

xbox360 pro + pjgm 4 (insomma quello :asd: ) e la collectors di GTA IV (CHE E' FENOMENALE)

sono tra voi :eek:

me
30-04-2008, 05:40
l'avrei solo voluto in lingua nostra...
per il reso figata assurda..ma a volte dei leggere i sottotitoli magari mentre guidi e non e' il massimo

kenjcj2000
30-04-2008, 06:47
per il reso figata assurda..ma a volte dei leggere i sottotitoli magari mentre guidi e non e' il massimo

avevo sottolineato questo aspetto.... mentre guidi ci vogliono 4 occhi....

dani&l
30-04-2008, 07:12
BELLISSIMO !!!

Ieri mi son fatto una secchiata di GTA IV.

Sono riuscito a fare pure qualche partita in multy, ma il multy mi è sembrato troppo caotico, dovrebbe fare scuola Halo3, quando ci sono cosi tanti partecipanti, l'audio dovrebbe essere attivato solo premendo un tasto apposta, cosi non si capisce un acca. E poi le ci vuole un pò di organizzazione, la mappa cosi grossa è un pò dispersiva.... e il controllo del pg non è cosi frenetico come il classico FPS.
Quindi per adesso, l'unica cosa che un pò mi è piaciuta meno è stato proprio il multy.

Il single player è proprio GTA, città bellissima, chicche assurde ( fisica, effetti di fumo, scintille, strisciate a terra, luci e ombre), insomma le texture sono bruttine, sopratutto quelle dei negozi e dei palazzi, fanno il loro effetto mentre viaggi in macchina (il tutto ha un'ottima resa), ma se scendi e ti avvicini siamo ai classici bitmap in bassa risoluzione.
Ciò non toglie che la resa globale è molto godibile.

Ah per la cronaca: zero popup (non ne ho visto manco uno di quelli mostrati in presunti gif animate), frame costante, bellissima la visuale dinamica (anche se poco funzionale). Bello anche il sistema di copertura, provato unicamente in multy (in single ancora non ho un'arma :D ).

Mi piace parecchi, non sò se imparerò mai le strade della città. Ottimo anche , rispetto agli altri gta, il sistema di fuga dalla pula:

-Cambiando macchina abbassi il livello
-Uscire dalla zona pattugliata.
-Andare allo spray solo se non si è visti (stelle grigie), e dura 3 ore di gioco il cambio colore.

Dialoghi molto curati, ottima caratterizzazine e anche il doppiaggio (niko che parla in americano con accetto serbo è bellissimo). Veramente un peccato per i sub... questo gioco sarebbe stato DEFINITIVO se avessero doppiato il parlato... io per adesso in macchina nelle missioni non di fuga o inseguimento, vado pianissimo per leggermi tutto il dialogo, cosi quando ha finito raggiungo la destinazione.

Approposito di guida.... ragazzi io sono un'impedito cronico con la guida (chiedete a radagast82 :D ), ma qua non siete capaci voi :asd: .... è ovvio che se vai a tavoletta la macchina è incontrollabile, ma giocando bene sul grilletto (e qua l'accelleratore funziona alla grande) dosando la velocità, faccio di quei numeri con il freno a mano che sembro uno stuntman professionista... sono riuscito pure a fare il parcheggio in testacoda :asd:

Io non ho trovato particolari problemi alla guida, se non quando prendo velocità , allora li sono cazzi .
Bello... gioco dell'anno per adesso.

:D

EDIT: ma il locale di streap ? :asd: bellissimo... ho lasciato 100$ per farmi due sessioni in privato... azzo qua o quelli della rockstar si sono fatti le serate in night o hanno preso una di quelle cubiste per il motion capture... :asd:

Foxlady
30-04-2008, 07:13
Non è vero, non ho l'hard disk e gioco da mesi al live ;)
Si era aperto anche un thread a riguardo...

Mi piace molto :D

Pan
30-04-2008, 07:27
voglio dire anche io la mia sulla guida, è diversa dai vecchi GTA, ma è sicuramente gestibile.. si tratta di non andare a brace e sperare di riuscire a sterzare lostesso (cosa che effettivamente funzionava nei precedenti), qui devi usare anche il freno (consiglio il freno a mano) :)

cmq fatto qualche missione, ma il gioco trasuda carisma.. nn c'è niente da fare, la grafica non è di certo da 10 se presa fotogramma per fotogramma.. ma se estendi il concetto a tutto ciò che muove e come lo muove, direi che ci siamo proprio!

io mi ritengo soddisfatto per ora :)

Pan
30-04-2008, 07:29
non so se è gia stato postato il TG1 di ieri:
http://it.youtube.com/watch?v=W_QNdPcYzPw

ma io rotolo ancora.. :sofico:

"gran fef oto" :asd:

[?]
30-04-2008, 08:07
Non è vero, non ho l'hard disk e gioco da mesi al live ;)
Si era aperto anche un thread a riguardo...

Mi piace molto :D

Ma non è vero cosa....:rolleyes: se usi il live e devi scaricare gli aggiornamenti dei vari giochi dove li metti, in tasca?:rolleyes:

blindzoom
30-04-2008, 08:14

loool e il tipo che pigia il pad in maniera compulsiva, e nel video c'è un filmato e non il gioco:D:D

Sgt. Bozzer
30-04-2008, 08:16

:sbonk: :sbonk:

Alexnight
30-04-2008, 08:18
ieri sera ci ho giocato qualche minuto....il gioco è ben fatto...ma la grafica è inguardabile.....sto giocando su una ps3 con cavo HDMI su un samsung le40M86BD.....

DarkMage74
un osservazione un po' :oink:
visto che il gioco ha preso il bollino 18+ e ci sono scene esplicite allo strip club e con le prostitute, come mai con la fidanzata non fa vedere nulla ma solo il palazzo con le voci? (mica ci sarà un hot coffee da attivare?)

secondo quesito: io ho trovato solo altri negozi di abiti, ma il cellulare si potrà comprare o lo si avrà più avanti con qualche missione?

a me è dispiaciuto non avere più le abilità come in GTA3, per me erano un punto di forza specie per la guida, potevano diminuirle se alcuni le ritenevano frustranti o inutili, ma eliminarle proprio... :(

lorix
Ieri sera gran sessione in multy!

Diciamolo subito, anche solamente le sezioni di gare con le auto sono fantastiche, infatti ci si diverte piu' li'che in giochi di corse veri e propri!

Ho provato anche a prendere un elicoterro e a farmi un giro sulla citta' di notte,beh ragazzi, solo questo vale in prezzo del "biglietto"! :D

Nerocielo
30-04-2008, 08:21
visto che il gioco ha preso il bollino 18+ e ci sono scene esplicite allo strip club e con le prostitute, come mai con la fidanzata non fa vedere nulla ma solo il palazzo con le voci? (mica ci sarà un hot coffee da attivare?)

secondo quesito: io ho trovato solo altri negozi di abiti, ma il cellulare si potrà comprare o lo si avrà più avanti con qualche missione?

a me è dispiaciuto non avere più le abilità come in GTA3, per me erano un punto di forza specie per la guida, potevano diminuirle se alcuni le ritenevano frustranti o inutili, ma eliminarle proprio... :(

il cellulare te lo da dopo neanche un'ora di gioco Roman ;)

MesserWolf
30-04-2008, 08:25

mamma mia .... :nono:

DarkMage74
30-04-2008, 08:27
il cellulare te lo da dopo neanche un'ora di gioco Roman ;)

scusa parlavo di uno nuovo, visto che su internet si possono scaricare suonerie e sfondi, ma quello che hai all'inizio è olderrimo...
poi Roman dice che quando avrò più soldi potrò averne uno migliore...

dani&l
30-04-2008, 08:28

Dunque ieri ho fatto questo:

Sono uscita con una tipa e ho deciso di portarla al biliardo, finita la partita (ha vinto lei) , ci ho provato e me la sono portata a letto. Visuale esterna della casa e solo le voci (roba da 2 secondi).
Finito chiamo il cugino e lo invito al night, la notte è giovane!! erano le 5 di mattino... al night ho speso 100$ in strep nella saletta privato. E qua come ho scritto fà vedere tutto, ovvero la spogliarellista (mai nuda ma con il tanga) che fà tutte le movenze del caso, con tanto di culo in faccia a niko :asd:

Niente di che, ma divertente !!

Non credo ci sia un hot coffie, ma se ci fosse , vedendo lo streap, deve essere fatto bene :asd:

Perfavore83
30-04-2008, 08:30
Secondo voi quante ore ci vorranno per finirlo?

-=Krynn=-
30-04-2008, 08:31
Ho appena trovato il quartiere gay (Rotterdam Hill) :D in giro è pieno di ragazzetti smanicati che parlano con voce tendente al femminile e di negozi di sartoria :asd: uno di questi aveva una maglietta con sopra il logo G&B :rotfl:

Si, in una delle prime missioni accusa il cugino di non saper + parlare la lingua della loro patria, il serbo per l'appunto

Jeegsephirot

non ricordo se avevano detto 40 o 60 ore per la sola trama (credo 40)

dani&l

meno di 30.... non c'è mica l'obbiettivo a chi lo finisce in meno di 30 ore :D

Oh piccola chicca: ieri passeggiando di notte per strada vedo un tizio (sulla mappa un puntino verde, mi chiedevo cosa fosse), mi avvicino e questo inizia a fare lo sbruffone... è un drogato, un ricco , viziato, drogato.... alla fine mi molla 100$ e se ne và... :asd:

Sgt. Bozzer
30-04-2008, 08:33

tante.. se sai cosa fare dovresti riuscirci in meno di 30 ore(lo presumo visto che c'è un obbiettivo sulla 360).. se no.. mi sa che più di 40 ci sono tutte..

lorix
30-04-2008, 08:34
ieri sera ci ho giocato qualche minuto....il gioco è ben fatto...ma la grafica è inguardabile.....sto giocando su una ps3 con cavo HDMI su un samsung le40M86BD.....

c'e' un effetto di sfocatura degli sfondi e degli oggetti non in primo piano che sinceramente non piace nemmeno a me e non capisco l'utilita', comunque dopo un po' ci fai l'abitudine e questo effetto quasi contribuisce a creare una certa atmosfera di realismo, sporcizia e degrado.

MesserWolf
30-04-2008, 08:34
eppure sulla news di hwu dicono che prevedono 9 milioni nell'anno... COD4 li ha fatti in 5 mesi..

i film sui giochi di solito (con rare eccezioni) sono cagate, se si fa un film su GTA non può essere una trovata commerciale..deve essere un capolavoro.
intanto io aspetto il film su Driv3r. per GTA che facciano le cose con calma (io cmq propongo Michael Bay).

:eek: noooo , GTA è un gioco/film da tarantino , non certo da Michael Bay che trasformerebbe tutto in un unico enorme inseguimento pieno di esplosioni .

Perfavore83
30-04-2008, 08:36

Oh piccola chicca: ieri passeggiando di notte per strada vedo un tizio (sulla mappa un puntino verde, mi chiedevo cosa fosse), mi avvicino e questo inizia a fare lo sbruffone... è un drogato, un ricco , viziato, drogato.... alla fine mi molla 100$ e se ne và... :asd:

Ho trovato anch'io il drogato :D avete fatto il tutorial per i veicoli? Io ho trovato molto difficile pilotare l'elicottero con il sixaxis.

Alexnight
30-04-2008, 08:37
c'e' un effetto di sfocatura degli sfondi e degli oggetti non in primo piano che sinceramente non piace nemmeno a me e non capisco l'utilita', comunque dopo un po' ci fai l'abitudine e questo effetto quasi contribuisce a creare una certa atmosfera di realismo, sporcizia e degrado.

bravissimo....per adesso diciamo che non mi convince....sicuramente dovro' farci l'abitudine...

Foxlady
30-04-2008, 08:39
;22245193']Ma non è vero cosa....:rolleyes: se usi il live e devi scaricare gli aggiornamenti dei vari giochi dove li metti, in tasca?:rolleyes:

Ascolta in da 5 mesi che ho la consolle ho giocato in multiplayer a Fifa08,Gow,Cod4 e non ho mai avuto la necessità dell'hard disk.
Gli aggiornamenti delle rose a fifa li salva sulla memory card, idem gli aggiornamenti per cod (che non siano mappe ovvio, lì è chiaro che occorre l'hard disk) e gow.

Diciamo che l'hard disk è utile per chi scarica mappe per i giochi, demo, video, insomma sfrutta pienamente tutto ciò che il live offre.
Ma non venitemi a dire che è ESSENZIALE per giocare online.

-=Krynn=-
30-04-2008, 08:41

avevo sottolineato questo aspetto.... mentre guidi ci vogliono 4 occhi....

ma solo io riesco a guidare bene e leggere contemporaneamente i sottotitoli?

Raga, se davvero non ce la fate, guidate come una normale persona nel traffico finchè parlano, non vedo dove stia il problema...

Sgt. Bozzer
30-04-2008, 08:41
Ascolta in da 5 mesi che ho la consolle ho giocato in multiplayer a Fifa08,Gow,Cod4 e non ho mai avuto la necessità dell'hard disk.
Gli aggiornamenti delle rose a fifa li salva sulla memory card, idem gli aggiornamenti per cod (che non siano mappe ovvio, lì è chiaro che occorre l'hard disk) e gow.

Diciamo che l'hard disk è utile per chi scarica mappe per i giochi, demo, video, insomma sfrutta pienamente tutto ciò che il live offre.
Ma non venitemi a dire che è ESSENZIALE per giocare online.

hai la memory da 256mb?
perchè all'inizio con l'unica memory disponibile, quella da 64mb, non si poteva andare in live..

Foxlady
30-04-2008, 08:42

Raga, se davvero non ce la fate, guidate come una normale persona nel traffico finchè parlano, non vedo dove stia il problema...

Si in effetti se non si va troppo sparati è abbastanza agevole.

In ogni caso si possono sempre leggere dopo entrando nel menù ;)

Foxlady
30-04-2008, 08:43
hai la memory da 256mb?
perchè all'inizio con l'unica memory disponibile, quella da 64mb, non si poteva andare in live..

64 mb ;)

Sgt. Bozzer
30-04-2008, 08:44
64 mb ;)

veramente?!
:boh: io non ho mai provato in effetti.. ma avevo letto in giro.. che non si poteva andare online con solo la memory..

-=Krynn=-
30-04-2008, 08:45

apppunto, che significano quegli omini verdi che ogni tanto compaiono sulla mappa???

dani&l
30-04-2008, 08:46

*

Come faccio io, guido rispettando i limiti (e controlli benissimo la macchina) per leggermi tutto il discorso, quando hanno finito dò gas e raggiungo il punto :D

Foxlady
30-04-2008, 08:47
veramente?!
:boh: io non ho mai provato in effetti.. ma avevo letto in giro.. che non si poteva andare online con solo la memory..

Certo ;)

Foxlady
30-04-2008, 08:48
*

Come faccio io, guido rispettando i limiti (e controlli benissimo la macchina) per leggermi tutto il discorso, quando hanno finito dò gas e raggiungo il punto :D
Si anche perchè non parlano per tutta la durata del percorso, prima si va cauti e poi ci si sfoga:asd:

DarkMage74
30-04-2008, 08:48
apppunto, che significano quegli omini verdi che ogni tanto compaiono sulla mappa???

sono missioni extra, tipo il drogato di cui si parlava prima

Sgt. Bozzer
30-04-2008, 08:49

sono missioncine speciali..

DarkMage74
Si anche perchè non parlano per tutta la durata del percorso, prima si va cauti e poi ci si sfoga:asd:

io mi fermo proprio, leggo tutta la chiacchierata e poi parto :asd:

-=Krynn=-
Piuttosto, avete notato che a differenza di San Andreas qua è difficilissimo che per persone lascino un'arma da fuoco quando le accoppi?

A me è successo solo durante la missione col tipo Jamaicano quando lui mi ha dato la pistola, pensavo che dopo anche i passanti avessero la possibilità di lasciare l'arma, ma nada.....

Foxlady
30-04-2008, 08:50
io mi fermo proprio, leggo tutta la chiacchierata e poi parto :asd:

LoL:fagiano:

Raga usate gli spoiler se parlate delle missioni però...

DarkMage74
30-04-2008, 08:50
Piuttosto, avete notato che a differenza di San Andreas qua è difficilissimo che per persone lascino un'arma da fuoco quando le accoppi?

A me è successo solo durante la missione col tipo Jamaicano quando lui mi ha dato la pistola, pensavo che dopo anche i passanti avessero la possibilità di lasciare l'arma, ma nada.....

più avanti ne lasceranno parecchie :D

Giant Lizard
30-04-2008, 08:54
dato che si parlava di pop up, avete provato a correre velocemente dentro la casa di Roman (arrivando da fuori)? :fagiano: a me poppano il letto e alcuni mobili a distanza di 1 metro.

-=Krynn=-
30-04-2008, 08:59
dato che si parlava di pop up, avete provato a correre velocemente dentro la casa di Roman (arrivando da fuori)? :fagiano: a me poppano il letto e alcuni mobili a distanza di 1 metro.

Ieri sera ho notato un pop-up (1): avevo rubato una viper ed ero inseguito dalla pula, mi lancio a folle velocità sull'autostrada e per un istante ad un certo putno mi ha caricato l'asfalto in ritardo, ma solo in quel punto, poi ho continuato il giro dell'autostrada a velocità massima e non me l'ha + fatto...

Probabilmente sono passato in un punto dove doveva caricare + dati del normale...boh

g624t
30-04-2008, 09:10
ma si riesce a cazzeggiare un pò per la città?! no perchè il rompi balle di Roman kiama in continuazione....

-=Krynn=-
30-04-2008, 09:15
ma si riesce a cazzeggiare un pò per la città?! no perchè il rompi balle di Roman kiama in continuazione....

basta mettere il cellulare su irreperibile

Giant Lizard
30-04-2008, 09:15
scusate, io ho provato ad andare allo strip club ma mi veniva fuori la scritta che non potevo entrare armato :mbe: solo che non avevo nulla, avevo solo un pugnale ma era via, andavo in giro col simbolo del pugno. Come caspita funziona allora?

puoi mettere il cellulare su irreperibile così non ti chiama più nessuno.

Quincy_it
30-04-2008, 09:17
oddio ho appena visto un filmato...che potrei definire "nacosto" :eek: c'è stata una sequenza quando mi sono avvicinato ad un tizio vicino ad una strada. Mi ha parlato e mi ha regalato dei soldi :mbe:

Boh...belle queste cose :D

Lo incontrerai più volte in futuro. ;)

powerslave
30-04-2008, 09:18
Nonostante abbia sempre schifato sta serie i pareri entusiasti,anche da parte di chi non è propriamente un fan,mi stanno quasi convincendo a prenderlo.
2 domande:

1)il gioco può piacere anche a chi trovò orrendo a suo tempo gta3?
2)c'è ancora qualche offerta sul gioco?Ovvero,andando oggi a prenderlo da mediaworld, a che prezzo lo porterei via?

Nerocielo

ma si può non rispondere?

Nerocielo
Lo incontrerai più volte in futuro. ;)

il cocainomane che regala centoni? miticus! :D :sofico:

Quincy_it
30-04-2008, 09:20

Non è russo,
e la sua storia viene spiegata man mano che prosegui nel gioco. ;)

TheZeb
30-04-2008, 09:22
ma che è sta storia che ci sono delle copie in giro che bloccano la paly3 e la 360 ??:confused:

AK47
30-04-2008, 09:22
visto il cognome direi che e' proveniente dai balcani piu' o meno...e di dovrebbe pronunciare bellic e non bellik(come lo pronunciano all'americana nel gioco)

Vegita.ssj
30-04-2008, 09:26
Io, sottotitoli permettendo, in uno dei dialoghi col cugino gli ho sentito dire na cosa del tipo "non ricordi neanche più la tua lingua: il russo"...

Capozz
30-04-2008, 09:28
ragazzi scusate, ma c'è un modo per farlo andare seriamente a 1080psu PS3 ? A me parte solo a 720p :mad:
Anche se tra le opzioni video metto 1080p come unica risoluzione del monitor non cambia niente

Vegita.ssj
30-04-2008, 09:32
Sul retro della confezione dice che "Niko è venuto dall'Europa in nave, quindi escludo che sia russo"

Cmq è il miglior protagonista a mani basse di tutti i GTA, è un personaggio vero e proprio finalmente, mi sta piacendo moltissimo, peccato per i sottotitoli che spezzano le scene di intermezzo ed anche quelle in auto (meno male che gli anime sottotitolati mi ci hanno abituato)...

hIRoShIMa
30-04-2008, 09:38
Io, sottotitoli permettendo, in uno dei dialoghi col cugino gli ho sentito dire na cosa del tipo "non ricordi neanche più la tua lingua: il russo"...

No, il serbo ;)

byz

dani&l
30-04-2008, 09:38
scusate, io ho provato ad andare allo strip club ma mi veniva fuori la scritta che non potevo entrare armato :mbe: solo che non avevo nulla, avevo solo un pugnale ma era via, andavo in giro col simbolo del pugno. Come caspita funziona allora?

Hai provato semplicemente .... a entrare nel locale ? O ti sei fermato solo sulla freccia gialla ? :asd:
A me una volta avvisato, mi dirigo all'ingresso entro e faccio :D

Nonostante abbia sempre schifato sta serie i pareri entusiasti,anche da parte di chi non è propriamente un fan,mi stanno quasi convincendo a prenderlo.
2 domande:

1)il gioco può piacere anche a chi trovò orrendo a suo tempo gta3?
2)c'è ancora qualche offerta sul gioco?Ovvero,andando oggi a prenderlo da mediaworld, a che prezzo lo porterei via?
1) c'è molto del gta, bisogna vedere cosa non ti piaceva di quel genere.

2) mi sà di no. Al mediaworld 49,9 solo per ieri.

Si. Ti rimane il messaggio se non erro..

g624t
30-04-2008, 09:39

ma dai...e come si fà?

Yngwie74
30-04-2008, 09:41

Si, ma poi ti si accavallano le missioni e oltretutto alcune mi sa che siano a tempo (cioe' se non le cachi spariscono).

Se invece metti irreperibile e' come se sospendessi lo storymode e puoi girare tranquillamente per Liberty city.

Yngwie74
30-04-2008, 09:41
ma dai...e come si fà?

Dalle opzioni del cellulare.

dani&l
30-04-2008, 09:42
ma dai...e come si fà?

Tiri fuori il cellulare, vai in opzioni, e metti "irraggiungibile" :)

Puoi cambiare la suoneria, mettere solo il vibro (ti vibra il joypad), insomma come un qualsiasi cellulare... puoi anche comporre i numeri.. a proposito:

Avete visto la tv da roman ? La pubblicità per lo spadone con "chiama subito ...." e il numero di tel ?

Avete chiamato ? :D ... io ho scoperto solo dopo come comporre i numeri dannazione, ma alla prossima pubblicità chiamo !

LELEK68
30-04-2008, 09:45
Mi ha arrestato la pula :cry: e non ho piu' un'arma!!!!! Dove posso trovarle? Negozi in giro? Manco un misero coltello! :muro:

Nerocielo
30-04-2008, 09:45
Hai provato semplicemente .... a entrare nel locale ? O ti sei fermato solo sulla freccia gialla ? :asd:

Si. Ti rimane il messaggio se non erro..

Si, ma poi ti si accavallano le missioni e oltretutto alcune mi sa che siano a tempo (cioe' se non le cachi spariscono).

Se invece metti irreperibile e' come se sospendessi lo storymode e puoi girare tranquillamente per Liberty city.

ok, grazie :)

mi sono appena iscritto al socialclub, ma prima di fare qualnque cosa richiede una connessione in multi del gioco :stordita:

scusate lo so che l'ho già chiesto ma in sto 3D basta un'ora per perdersi: a cosa serve il socialclub, oltre che per vedere le proprie statiche e quelle altrui?

powerslave
30-04-2008, 09:48

Non mi piaceva la grafica,il sistema di controllo confusionario e il fatto che fossi si libero,ma in un mondo che più che "verosimile" mi sembrava "surreale".

azz,questa è pesante.

fikkio
30-04-2008, 09:49
una sola parola...

S T U P E N D O !!!!!!

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Giant Lizard
30-04-2008, 09:55
Sul retro della confezione dice che "Niko è venuto dall'Europa in nave, quindi escludo che sia russo"

ma che c'entra scusa? Solo perchè è russo non può prendere la nave da un altro paese? :D mah...

certo che ci ho provato e le guardie del corpo mi attaccano, con le donnine che scappano :cry:

Come caspita funziona? A voi cosa succede?

dani&l
30-04-2008, 09:55
Non mi piaceva la grafica,il sistema di controllo confusionario e il fatto che fossi si libero,ma in un mondo che più che "verosimile" mi sembrava "surreale".

azz,questa è pesante.

Mah, il sistema di controllo non è difficilissimo... ma bisogna prenderci la mano. Comunque non ho avuto problemi... l'unico è la gestione della telecamera perchè quando sono in auto ho il vizio di accellerare e premere lo stick in avanti che di fatto muove la telecamera sul culo dell'auto :asd: ma è un mio vizio :D

Sei libero, hai il sistema GPS molto comodo, il mondo è molto "verosimile" ... non male direi.

Chicca: con la mia guida e il non rispetto dei semafori (c'è un semaforo ogni 3x2) mi capita di toccare le altre auto... ma quando c'è il gradasso che scende dalla macchina incazzato perchè gli ho rigato la sua, allora freno, scendo incazzoso, e questo sale in macchina e scappa :asd:

dani&l
30-04-2008, 09:56
ma che c'entra scusa? Solo perchè è russo non può prendere la nave da un altro paese? :D mah...

certo che ci ho provato e le guardie del corpo mi attaccano, con le donnine che scappano :cry:

Come caspita funziona? A voi cosa succede?

Ma hai l'arma in mano ?

No perchè a me dava il pugno (armi non ne ho ancora comunque), entro e non succede nulla, anzi le donne si avvicinano chiedendo se voglio il privè ....

PS: è serbo, lo dice non una ma 10 volte nei dialogni all'inizio... leggete :asd:

Giant Lizard
30-04-2008, 09:59
Ma hai l'arma in mano ?

No perchè a me dava il pugno (armi non ne ho ancora comunque), entro e non succede nulla, anzi le donne si avvicinano chiedendo se voglio il privè ....

PS: è serbo, lo dice non una ma 10 volte nei dialogni all'inizio... leggete :asd:

certo che ho il pugno. E' per questo che non capisco :( ho anche il pugnale, ma l'ho messo via.

Dialoghi all'inizio? Guarda io li ho letti e riletti parecchie volte e fino ad ora non ha MAI detto di essere serbo. E sono al 15% del gioco :D L'unica volta che esce la parola "serbo" è nel video introduttivo, quando Roman dice che Niko sa bene l'inglese, non come il suo serbo. Tutto qua.

Comunque abbiamo capito, probabilmente sarà serbo :O

Linus
30-04-2008, 10:00

si, ho letto ovunque che tutti si ostinano a dire che è russo....:asd::asd:

azz...è serbo, lo dice davvero tante volte, anche proseguendo con la storia...:D

kenjcj2000
30-04-2008, 10:00

ancora con questa storia del serbo :asd: non lo dice solo 10 volte all^inizio ma 20 :asd:

Sgt. Bozzer
30-04-2008, 10:01
certo che ho il pugno. E' per questo che non capisco :( ho anche il pugnale, ma l'ho messo via.

Dialoghi all'inizio? Guarda io li ho letti e riletti parecchie volte e fino ad ora non ha MAI detto di essere serbo. E sono al 15% del gioco :D L'unica volta che esce la parola "serbo" è nel video introduttivo, quando Roman dice che Niko sa bene l'inglese, non come il suo serbo. Tutto qua.

Comunque abbiamo capito, probabilmente sarà serbo :O

cmq nico è serbo.. sicuro al 1000per1000..
ho ricominciato il gioco con la versione per PS3..
all'inizio appena scesi dalla barca..
quando arriva roman.. nico lo saluta parlando serbo..
roman risponde in inglese
nico gli dice se si è dimenticato la sua lingua
roman gli risponde che 10anni che non la parla più e che cmq nico se la cava bene con l'inglese.. meglio di lui con il serbo..

:sofico:

LELEK68
30-04-2008, 10:02
Ma voi all'inizio non avevate la pistola?

Nerocielo
30-04-2008, 10:02

no

Sgt. Bozzer
30-04-2008, 10:04

no.. te la da un tipo in una missione poco più avanti..

LELEK68
no

Oh cavolo, vuoi vedere che l'ho fregata a qualcuno mentre lo massacravo e non me ne sono nemmeno accorto? :confused:

Sirmanny
ecco forse ho la fortuna di essere il primo ... :doh:

Ieri notte ... freezzata la play ben 2 volte ... :muro: :muro:

La priam mentre scorrazzavo in auto ... e la seconda 10 min dopo al bowling !!!

Dopo ho giocato un'oretta ed era tutto ok ...

Mi consigliate di cambiare il disco subito !??! !??! o provo ancora ?!?! :help:

collet
30-04-2008, 10:05
Dopo tanta attesa ieri ho preso finalmente GtaIV per xbox360 da MW, pagato 69,90 €.

Essendo appassionato della serie nn vedevo l'ora di averlo tra le mani e provarlo in prima persona, dopo aver letto tanto sopratutto i commenti di chi l'aveva già provato...

In tutti i discorsi fatti nei giorni seguenti venivano fuori 2 elementi negativi, la guida e la grafica... beh vorrei dire la mia...

La grafica a me sembra ottima. Chiaramente non è il top del top, ma è perfetta per lo scopo che si prefigge, ovvero riprodurre la realtà di una grande città in un videogioco.
L'effetto blur e necessario per dare una visione d'insieme. Le cose in primo piano su un campo lungo sono messe a fuoco, quelle più lontane sono chiaramente più sfocate. A me poi nn è mai capitato nessun popup nelle 3 ore di gioco, neanche andando a folli velocità con la macchina.
Chiaramente ci aspettiamo sempre di più da amanti della serie, ma sono stati fatti grandi passi avanti già rispetto a S.A. che rasentava la perfezione a mio avviso.
Sicuramente il prossimo GTA avrà ancora di meglio da offrire, e quando sarà perfetto sotto tutti i punti di vista a quel punto parleremo di realtà virtuale in tutti i sensi....
Cmq io sono pienamente soddisfatto della grafica.

Per quanto riguarda la guida a me sembra molto realistica e neanche difficile. Bisogna saper dosare la velocità e le frenate, oppure si rischia di andare dritti alla prima curva...come avrete già notato :rolleyes: . Ogni macchina poi ha le sue caratteristiche quindi non si può parlare di un tipo di guida solo, ma più stili di guida rapportati al mezzo che si ha e alle sue condizioni...

Cmq da quanto avevo letto qui mi ero preoccupato di trovare una grafica oscena e una guida ingestibile tanto da doversi aspettare addirittura una patch.

A mio avviso, quindi cmq opinione personale, niente di tutto ciò, ma giudizio estremamente positivo per entrambi gli aspetti.

Per il resto nn mi pronuncio, o meglio è inutile pronunciarsi, perchè cmq è GTA ;)

Yngwie74
30-04-2008, 10:05

No, a me la prima pistola la regala Bob Marley... chi vuol capire capisca. :D

LELEK68
30-04-2008, 10:06
ecco forse ho la fortuna di essere il primo ... :doh:

Ieri notte ... freezzata la play ben 2 volte ... :muro: :muro:

La priam mentre scorrazzavo in auto ... e la seconda 10 min dopo al bowling !!!

Dopo ho giocato un'oretta ed era tutto ok ...

Mi consigliate di cambiare il disco subito !??! !??! o provo ancora ?!?! :help:

Ma hai dovuto spegnere e riaccendere?

Giant Lizard
30-04-2008, 10:07
ripensandoci sono al 5% del gioco :doh: me lo godo pian piano :O

ma avete visto il cartellone fuori dal locale dove si gioca a freccette? "Birra Puttana" :rotfl:

Comunque ho sempre quel problema con lo Strip Club...e io che volevo proprio andarci :cry:

23_Alby23
30-04-2008, 10:07
Dio mio ragazzi, che gioco allucinantemente bello :D :D :D :D :D

Il modello di guida mi fa eccitare, mi sembra di veder calata la fisica di FM2 in GTA!

La liberta' poi e' totale e non solo apparente come in GTAIII.

Il personaggio e' un figo che ti fa venir voglia di disintegrare mascelle a destra e a manca...

Fighissima la contrapposizione tra le donzelle che ti vogliono pulito e perfettino con i vestiti nuovi e tu che vuoi usare i soldi per tutt'altro ma pur di bombartele una puntatina al negozio te la fai...

Che dire... EVVAI! :sofico:

Ho preso la limited e la cassetta di sicurezza mi gasa una cifra!

giorai
30-04-2008, 10:11
Dopo tanta attesa ieri ho preso finalmente GtaIV per xbox360 da MW, pagato 69,90 €.

Essendo appassionato della serie nn vedevo l'ora di averlo tra le mani e provarlo in prima persona, dopo aver letto tanto sopratutto i commenti di chi l'aveva già provato...

In tutti i discorsi fatti nei giorni seguenti venivano fuori 2 elementi negativi, la guida e la grafica... beh vorrei dire la mia...

La grafica a me sembra ottima. Chiaramente non è il top del top, ma è perfetta per lo scopo che si prefigge, ovvero riprodurre la realtà di una grande città in un videogioco.
L'effetto blur e necessario per dare una visione d'insieme. Le cose in primo piano su un campo lungo sono messe a fuoco, quelle più lontane sono chiaramente più sfocate. A me poi nn è mai capitato nessun popup nelle 3 ore di gioco, neanche andando a folli velocità con la macchina.
Chiaramente ci aspettiamo sempre di più da amanti della serie, ma sono stati fatti grandi passi avanti già rispetto a S.A. che rasentava la perfezione a mio avviso.
Sicuramente il prossimo GTA avrà ancora di meglio da offrire, e quando sarà perfetto sotto tutti i punti di vista a quel punto parleremo di realtà virtuale in tutti i sensi....
Cmq io sono pienamente soddisfatto della grafica.

Per quanto riguarda la guida a me sembra molto realistica e neanche difficile. Bisogna saper dosare la velocità e le frenate, oppure si rischia di andare dritti alla prima curva...come avrete già notato :rolleyes: . Ogni macchina poi ha le sue caratteristiche quindi non si può parlare di un tipo di guida solo, ma più stili di guida rapportati al mezzo che si ha e alle sue condizioni...

Cmq da quanto avevo letto qui mi ero preoccupato di trovare una grafica oscena e una guida ingestibile tanto da doversi aspettare addirittura una patch.

A mio avviso, quindi cmq opinione personale, niente di tutto ciò, ma giudizio estremamente positivo per entrambi gli aspetti.

Per il resto nn mi pronuncio, o meglio è inutile pronunciarsi, perchè cmq è GTA ;)

non avevo voglia di scrivere la mia opinione su questo gioco, ma visto che l'hai fatto tu ti sfrutto e ti STRAQUOTO perchè la penso esattamente come te! :D

questo gioco è un capolavoro, è il primo che stà riuscendo a farmi staccare dal multiplayer di COD4! :D

powerslave
30-04-2008, 10:17
Mah, il sistema di controllo non è difficilissimo... ma bisogna prenderci la mano. Comunque non ho avuto problemi... l'unico è la gestione della telecamera perchè quando sono in auto ho il vizio di accellerare e premere lo stick in avanti che di fatto muove la telecamera sul culo dell'auto :asd: ma è un mio vizio :D

Sei libero, hai il sistema GPS molto comodo, il mondo è molto "verosimile" ... non male direi.

Chicca: con la mia guida e il non rispetto dei semafori (c'è un semaforo ogni 3x2) mi capita di toccare le altre auto... ma quando c'è il gradasso che scende dalla macchina incazzato perchè gli ho rigato la sua, allora freno, scendo incazzoso, e questo sale in macchina e scappa :asd:

vabbè ho capito,verso l'una vado a farmi un giro da mediaworld :O

Sirmanny
30-04-2008, 10:19
Ma hai dovuto spegnere e riaccendere?

EH SI.... ho aspettato 5 min buoni ... la radio continuava ad andare ma nessun segno di vita dal joistick alla play ...

Riavviato !!! :muro: :muro: :muro:

Cholo
30-04-2008, 10:22
Il modello di guida mi fa eccitare, mi sembra di veder calata la fisica di FM2 in GTA!:cry:

Che circuito di FM2? sicuramente uno vicino a qualche buco nero. Dove è risaputo che le leggi della fisica non valgano più. :stordita:

23_Alby23
30-04-2008, 10:28
:cry:

Che circuito di FM2? sicuramente uno vicino a qualche buco nero. Dove è risaputo che le leggi della fisica non valgano più. :stordita:

Perfetto. Citami un simulatore d'auto su 360 che abbia una fisica migliore di FM2.

LELEK68
30-04-2008, 10:28
EH SI.... ho aspettato 5 min buoni ... la radio continuava ad andare ma nessun segno di vita dal joistick alla play ...

Si diceva di disinstallare i dati di gioco e reinstallarli per ovviare a questo inconveniente. Io stasera lo faccio tanto per essere sicuri.

bob.malone
30-04-2008, 10:30
:cry:

:sbonk:

la fisica fà ridere, con le macchine quando freni la macchina non si ferma mai, per fare le curve se usi il freno a mano, non hai mai aderenza e arrivi lungo, se freni e basta l'auto si ferma in 5metri.

però mi è capitato di schiantarmi con l'auto addosso ad un muretto, Niko è volato fuori stile proiettile:sofico:

Sirmanny
30-04-2008, 10:33
Si diceva di disinstallare i dati di gioco e reinstallarli per ovviare a questo inconveniente. Io stasera lo faccio tanto per essere sicuri.

Ok allora stasera ci provo anche io ! Grazie Mille ;)

PS : ma la limited voi quanto l'avete pagata !?! :mbe:

alexronny
30-04-2008, 10:36

la fisica fà ridere, con le macchine quando freni la macchina non si ferma mai, per fare le curve se usi il freno a mano, non hai mai aderenza e arrivi lungo, se freni e basta l'auto si ferma in 5metri.

però mi è capitato di schiantarmi con l'auto addosso ad un muretto, Niko è volato fuori stile proiettile:sofico:

secondo me il trucco per fare bene le curve è quello di premere per un istante il freno a mano, ma proprio per una frazione di secondo, se lo si preme per troppo tempo si va via dritti :doh:

giorai
30-04-2008, 10:37
se lo si preme per troppo tempo si va via dritti :doh:

o si fanno dei testacoda splendidi! :D

collet
30-04-2008, 10:39

Prova a fare le stesse cose nella realtà....:rolleyes:

Se nn hai l'ABS e freni forte, la macchina va dritta e le ruote slittano sull'asfalto.
Se fai le curve con il freno a mano tirato vai in tesatcoda se non lo molli al momento giusto.
Se ti schianti contro un muro e nn hai la cintura di sicurezza schizzi fuori dal parabrezza...

Più reale di così....

alexronny
30-04-2008, 10:44
o si fanno dei testacoda splendidi! :D

di essere splendidi ok, però quando sei inseguito da un'auto della polizia carica di poliziotti che ti sparano non è molto divertente :D

nervoteso
30-04-2008, 10:46

ho lo stesso lcd. tu lo giochi in 1080p?

Cholo
30-04-2008, 10:51
Perfetto. Citami un simulatore d'auto su 360 che abbia una fisica migliore di FM2.Alby, non contesto Forza ma GTA. A me personalmente il sistema di guida pare la cosa più irritante del gioco. Le macchine sembrano fatte di cartapesta; Volano alla fine di qualunque salita...

Per carità si rimane nel campo delle opinioni ma sinceramente il tuo accostamento mi ha "sorpreso".

giorai
30-04-2008, 10:55
di essere splendidi ok, però quando sei inseguito da un'auto della polizia carica di poliziotti che ti sparano non è molto divertente :D

verissimo! :D
quando sei nel vivo del gioco un po' fa incacchiare, ma dopo vien da ridere con le evoluzioni che fa :D

DarkMage74
30-04-2008, 10:55
ripensandoci sono al 5% del gioco :doh: me lo godo pian piano :O

ma avete visto il cartellone fuori dal locale dove si gioca a freccette? "Birra Puttana" :rotfl:

Comunque ho sempre quel problema con lo Strip Club...e io che volevo proprio andarci :cry:

guarda che anche a me esce la scritta che non si puo' entrare armati, però basta camminare e la porta si apre, sto pieno di armi e ho visto parecchi spogliarelli :oink:

sinfoni
30-04-2008, 11:01
Raga bellisimo xd...ieri sera giocavo..mentre ero con michelle e la sua auto :asd:, ho tamponato uno davanti a me...ebbene è sbalzato furori dal parabrezza in fiamme, a terra a cominciato a rotolare a destra e sinistra per spegnere il fuoco, nel frattempo la macchina esplodeva..:asd:..troppo divertente!

g624t
30-04-2008, 11:03
guarda che anche a me esce la scritta che non si puo' entrare armati, però basta camminare e la porta si apre, sto pieno di armi e ho visto parecchi spogliarelli :oink:

ma dove si prendono le armi?

MG
30-04-2008, 11:03
Sto impazzendo a leggervi tutti e non poterci ancora giocare!!!
Non riesco a trovare il bundle ps3+gioco!!!
:muro: :muro:

LELEK68
30-04-2008, 11:04

Ok allora stasera ci provo anche io ! Grazie Mille ;)

PS : ma la limited voi quanto l'avete pagata !?! :mbe:

Dopo le recenti segnalazioni riguardo a blocchi e freeze della versione PS3 di Grand Theft Auto IV, Rockstar ha comunicato ufficialmente una procedura che dovrebbe garantire la risoluzione del problema. Stando a quanto dichiarato, tutto ciò che è necessario fare, è eliminare i dati di gioco e procedere ad una nuova installazione. Vi terremo aggiornati con eventuali sviluppi.

dani&l
30-04-2008, 11:11
Sto impazzendo a leggervi tutti e non poterci ancora giocare!!!
Non riesco a trovare il bundle ps3+gioco!!!
:muro: :muro:

Ma non ci stavi giocando ??? Ti lamentavi pagine addietro del sistema di guida.... :stordita:

en®
30-04-2008, 11:12
si ma non ci posso credere, Euronics, Comet, Coop, Unieuro, Trony, Marcopolo, Gamestop: 69,90€

ultime speranze oggi pomeriggio: PcCity e Mediaworld

poi mi toccherà andare su play o su blah, dannazzione

Giant Lizard
30-04-2008, 11:14

si, anche a me la porta è aperta, peccato che ci siano tutte le guardie del corpo che mi vengono ad ammazzare di botte e le spogliarelliste scappino impaurite :rolleyes:

perchè solo a me non funziona? :muro:

Romanino
30-04-2008, 11:14
ragazzi, una domanda... ho visto questo gioco girare su ambe due le console, ma perchè nella descrizione della prima pagina c'è scritto che dovrebbe girare meglio su ps3, quando invece io, che rincoglionito non sono, ho visto nella versione della X, textures + qualitative, e frames + elevati, anzi, sarò + preciso... nella ps3 a volte quando si gira la visuale si ha un calo di frame ingiustificato...quando sulla X non si nota affatto...
Un altra conversione fatta con i piedi per ps3??:confused:

dani&l
30-04-2008, 11:15
si ma non ci posso credere, Euronics, Comet, Coop, Unieuro, Trony, Marcopolo, Gamestop: 69,90€

ultime speranze oggi pomeriggio: PcCity e Mediaworld

poi mi toccherà andare su play o su blah, dannazzione

perchè non ci credi ? è il prezzo ufficiale.... o approfittavi delle offerte (dai dentro due giochi e lo paghi 19,9, oppure ieri al mediamondo lo vendenano a 49,9...) oppure aspetti la versione budget :D

bob.malone
Prova a fare le stesse cose nella realtà....:rolleyes:

Se nn hai l'ABS e freni forte, la macchina va dritta e le ruote slittano sull'asfalto.
Se fai le curve con il freno a mano tirato vai in tesatcoda se non lo molli al momento giusto.
Se ti schianti contro un muro e nn hai la cintura di sicurezza schizzi fuori dal parabrezza...

Più reale di così....

no dai, non paragonarmi il modello di guida di FM2 o la realtà a GTA, non ha senza, il gioco è bello proprio per questo:stordita:

E' vero che se non hai la cinta schizzi fuori (cosa fantastica in game), però poi Niko si rialza nella realtà invece??:rolleyes: .

La fisica sta fatta sembra quasi a caso nel gioco, e si vede, è bello cosi però:Prrr:

MesserWolf
si, anche a me la porta è aperta, peccato che ci siano tutte le guardie del corpo che mi vengono ad ammazzare di botte e le spogliarelliste scappino impaurite :rolleyes:

povero Lizard ... è rimasto senza spogliarelliste :nono:

:sbonk: :sbonk: :Prrr:

Giant Lizard
30-04-2008, 11:16
ragazzi, una domanda... ho visto questo gioco girare su ambe due le console, ma perchè nella descrizione della prima pagina c'è scritto che dovrebbe girare meglio su ps3, quando invece io, che rincoglionito non sono, ho visto nella versione della X, textures + qualitative, e frames + elevati, anzi, sarò + preciso... nella ps3 a volte quando si gira la visuale si ha un calo di frame ingiustificato...quando sulla X non si nota affatto...

c'è una discussione in atto su questo punto :p quando verrà risolta cambierò la descrizione sulle differenze tra le due console.

DarkMage74
ma dove si prendono le armi?

fai le missioni di Bob Marley :D

dani&l

No guarda, si stanno già scannando sul thread dei giochi multipiatta... su mettere che il gioco è meglio su ps3 oppure sono pari.

Se ti interessa aggiungiti li... qua almeno evitiamo i paragoni.

Per la prima cosa sulla prima pagina, già lo dissi a Giant lizard come la pensavo... ma a lui piace cosi, che ci puoi fare :D

LELEK68
30-04-2008, 11:17

Ecco! E' una domanda che ha fatto chiudere l'altro 3d ufficiale. Parliamo del gioco e basta qui! ;)

DarkMage74
30-04-2008, 11:17

Boh, hai provato ad andarci con Roman?

bob.malone
30-04-2008, 11:19

oppure vai a donnacce, io ho fatto il servizio da 70$ e devo dire che merita veramente:sofico: .

poi hai sempre la fidanzata no, perchè vuoi andare in uno strip Club?:O

LELEK68
30-04-2008, 11:21
oppure vai a donnacce, io ho fatto il servizio da 70$ e devo dire che merita veramente:sofico: .

:asd: :asd: :asd: Io ho girato tutta la notte ma non ne ho trovata nenanche una! Avranno fatto lo sciopero della f...! :read:

MG
Ma non ci stavi giocando ??? Ti lamentavi pagine addietro del sistema di guida.... :stordita:

Mi so fatto qualche mezz'ora di visioni live in questi ultimi 3 giorni!!!
Qualcosa so riuscito a notare!!

dani&l

Non le trovo.... in che zona bazzicano ?

Pure io ho fatto cosi... prova, chiama roman, scegli night e lo porti la.

Forse da solo non puoi andare....

LELEK68
30-04-2008, 11:23
Non le trovo.... in che zona bazzicano ?

....

:oink:

fras78
30-04-2008, 11:25

Non devi avere armi in mano

fede086
30-04-2008, 11:26
Ma si possono avere e frequentare più ragazze?Se si come?Io per ora sono o meglio ero insieme all'amica della ragazza di roman!