PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

-=Krynn=-
29-04-2008, 13:02
Una cosa fastidiosissima sono i dialoghi in auto...effettivamente è impossibile guidare e leggere i sottotitoli, col risultato che non si fa bene nessuna delle due cose...peccato!

io ci riesco, basta rallentare un attimo la guida invece di andare come al solito a razzo

LELEK68
29-04-2008, 13:02
In attesa di comprare il gioco questa sera ho abbinato l'ID del PSN con quello del Socialclub, almeno domani mi guardo un po' di statistiche, anche perchè questa sera sarà una luuuuuuuunnnnnnggggggga sera! :D

hmetal
29-04-2008, 13:03
se vi interessa il mediaworld per la versione liscia va la stessa offerta del saturn, cioè i primi (penso intendano quelli che comprano oggi) ti fanno lo sconto di 20 euro, cioè compri con 49,90
ciao

Deids
29-04-2008, 13:04
Qualcuno è riuscito a nuotare sott'acqua?

rob-roy
29-04-2008, 13:05
Ma quanta roba c'è dentro la Limited?? :eek:

Pure 500 mp.....:oink: :oink:

kenjcj2000
29-04-2008, 13:06
graficamente non è nulla di chè..... molto grande vero ma non cè 1 texture con una risoluzione decente...... fà il suo dovere ma nulla di più

pop-up x ora mai visto

buona fluidità non noto scatti

la grossa pecca è il sottotitolato....... parlano sempre anche mentre guidi...... e devi avere 4 occhi......

MG
29-04-2008, 13:07
Ho preso il suddetto gioco al Saturn a 49€ proprio stamattina, affarone!:D
Peccato che dovrò aspettare stasera per provarlo:muro:

ma da saturn hanno pure il bundle ps3+gta?

BlakMetal
29-04-2008, 13:08
ho comprato il bundle ps3 + gta a 400 euro penso di aver fatto un buon acquisto. spero che mi arrivi presto per poter godere anche io..:D

-=Krynn=-
29-04-2008, 13:09
In attesa di comprare il gioco questa sera ho abbinato l'ID del PSN con quello del Socialclub, almeno domani mi guardo un po' di statistiche, anche perchè questa sera sarà una luuuuuuuunnnnnnggggggga sera! :D

come hai fatto a linkare ?? io quando immetto l'email mi dice incorretta porca maremma

Giant Lizard
29-04-2008, 13:10
IL GIOCO HA TANTI BOLLINI NERI :asd: uno con scritto 18, quindi gioco per maggiorenni. Uno con un pugno, per indicare violenza. Uno con un fumetto asteriscato(tipo questo---> :ncomment:) per indicare la presenza di linguaggio volgare. Uno "con un uomo e una donna" per indicare presenza di scene sessuali.

quello per la presenza di scene sessuali non c'è :mbe: almeno sulla versione 360. Piuttosto ce nè uno con la siringa per avvisare del fatto che ci sono riferimenti a droghe.

Qualcuno è riuscito a nuotare sott'acqua?

No, ci ho provato anch'io ma nada :(

Comunque, per la questione dialoghi/guida/sottotitoli, ho scoperto come fare :D

Se andate su Briefing e premete il pulsante azione, potete vedere non solo i messaggi di gioco ma anche i dialoghi.
Quindi vi consiglio durante i filmati di guardare le sequenze (bellissime) e poi leggersi il briefing.

Ah comunque tra le animazioni più belle, citerei quella di Niko nel video iniziale quando è sulla nave insieme ad un altro che gli chiede se è già stato a Liberty City. Niko risponde di no...ma il modo in cui lo fa è assolutamente realistico e bellissimo :D so che è una caxxata detta così, ma mi ha impressionato quel "no" :O fateci caso se vi ricapita di vederli.

Io le sequenze me le guardo più di una volta: una volta leggo i dialoghi e poi guardo le animazioni.

PS: nella casa di Roman si può anche guardare la TV :D

Nerocielo
29-04-2008, 13:10

che è il Socialclub? :confused: :confused:

ho comprato il bundle ps3 + gta a 400 euro penso di aver fatto un buon acquisto. spero che mi arrivi presto per poter godere anche io..:D

ottimo acquisto, anche econimicamente parlando ;)

Nerocielo
29-04-2008, 13:11
quello per la presenza di scene sessuali non c'è :mbe: almeno sulla versione 360. Piuttosto ce nè uno con la siringa per avvisare del fatto che ci sono riferimenti a droghe.

anche quello della siringa??? ma :rotfl:

grazie per l'info, vado ora da MW :asd:

*sasha ITALIA*
29-04-2008, 13:12
su ps3 è ancora più blurrato

ci siete dopo le 17:30?

alenter
29-04-2008, 13:16
ci siete dopo le 17:30?

ci si sfonda tutti online ? :sofico:

Giant Lizard
29-04-2008, 13:17
ma scusate, riguardo al Social Club, anch'io mi sono iscritto, ma come faccio a collegare il mio GamerTag?

*sasha ITALIA*
29-04-2008, 13:17
devo ricomprarmi le cuffiette, chissa´dove zzo le ho ficcate

Vegita.ssj
29-04-2008, 13:18
Ah comunque tra le animazioni più belle, citerei quella di Niko nel video iniziale quando è sulla nave insieme ad un altro che gli chiede se è già stato a Liberty City. Niko risponde di no...ma il modo in cui lo fa è assolutamente realistico e bellissimo :D so che è una caxxata detta così, ma mi ha impressionato quel "no" :O fateci caso se vi ricapita di vederli.

Notato anche io, sembra un attore...davvero carismatico!

lorix
29-04-2008, 13:18
Preso anche io! e 70 euro fecero puf, ma penso proprio che ne valga la pena viste le dimensioni del gioco, il live e i contenuti aggiuntivi che arriveranno sulla 360. Mo' mi tocca aspettare le 6 per provarlo, stanotte sul tardi sono disponibile! :D

Maverick491
29-04-2008, 13:22
No, ci ho provato anch'io ma nada :(

Cioè, fatemi capire, non ci si può immergere?!?

Giant Lizard
29-04-2008, 13:25

boh, per il momento non trovo il modo per farlo, ho provato tutti i pulsanti...sembrerebbe si possa solo nuotare senza immergersi.

Perfavore83
29-04-2008, 13:27

Si può solo nuotare in superficie.

Maverick491
29-04-2008, 13:31
boh, per il momento non trovo il modo per farlo, ho provato tutti i pulsanti...sembrerebbe si possa solo nuotare senza immergersi.

Si può solo nuotare in superficie.

Che strano, in SA si poteva fare. Peccato, anche se ovviamente non è una cosa fondamentale...

MG
29-04-2008, 13:32
Io le sequenze me le guardo più di una volta: una volta leggo i dialoghi e poi guardo le animazioni.

scusa non ho capito, si possono rivedere sia i dialoghi e sia i filmati?

400 euro spaccate? dove?

LELEK68
29-04-2008, 13:33
come hai fatto a linkare ?? io quando immetto l'email mi dice incorretta porca maremma

Prima ti devi registrare nel sito socialclub, poi c'è il link per agganciare il PSN o LIVE inserendo i codici di accesso di questi ultimi due.

che è il Socialclub? :confused: :confused:

ottimo acquisto, anche econimicamente parlando ;)

E' il sito dove puoi vedere tutte le tue statistiche del gioco tue e degli altri giocatori.

ma scusate, riguardo al Social Club, anch'io mi sono iscritto, ma come faccio a collegare il mio GamerTag?

vedi sopra.

Giant Lizard
29-04-2008, 13:36
Prima ti devi registrare nel sito socialclub, poi c'è il link per agganciare il PSN o LIVE inserendo i codici di accesso di questi ultimi due.

vedi sopra.

si ma il link dov'è? Io non lo trovo :mbe:

Nerocielo
29-04-2008, 13:37

E' il sito dove puoi vedere tutte le tue statistiche del gioco tue e degli altri giocatori.

vedi sopra.
link please!

Perfavore83
29-04-2008, 13:38
Avete visto:

Nico ubriaco???E' fantastico. E' anche bello guidare la macchina in quelle condizioni!

LELEK68
29-04-2008, 13:41
link please!

http://socialclub.rockstargames.com/

mau.c
29-04-2008, 13:44
non si può andare sott'acqua? bhe se non ci sono le conchiglie non vedo a cosa serva. anzi era una palla in SA che dovevi per forza aumentare la capacità di apnea per la missione del cinese cieco (o era giapponese?). l'importante è che non si crepi come se l'acqua fosse acido come in vice city :rolleyes:

LELEK68
29-04-2008, 13:47
si ma il link dov'è? Io non lo trovo :mbe:

Quando sei entrato nel sito con email e psw, vai su edit profile, sotto i codici di accesso trovi i link per psn e live. ;)

dani&l
29-04-2008, 13:50
Quando sei entrato nel sito con email e psw, vai su edit profile, sotto i codici di accesso trovi i link per psn e live. ;)

io è 20 minuti che aspetto la mail di attivazione... saranno intasati :asd:

mau.c
29-04-2008, 13:51
comunque non sono affatto d'accordo con chi dice che il voto della grafica debba essere "assoluto" comunque paragonato alla grafica degli altri giochi. ogni genere di videogioco ha una valutazione a se. è chiaro che da certi strategici non ci si aspetta una grafica in assoluto meravigliosa, ma un buon punteggio alla grafica viene dato comunque e nessuno si lamenta. dare a questo gioco un 7 e 1/2 o un 8 per le texture slavate avrebbe significato far credere alla gente che la grafica non era soddisfacente. è inutile che si paragoni a crysis o altri giochi che non c'entrano nulla. che poi possa non meritare il voto pieno è un altro paio di maniche.

LELEK68
29-04-2008, 13:52
io è 20 minuti che aspetto la mail di attivazione... saranno intasati :asd:

Io mi ero già registrato piu' di una settimana fa appena avevano aperto il sito! :asd:

Pan
29-04-2008, 13:54
15 min e volo alla block :D

preso, alla fine ne aveva a secchiate, ma un amico mi ha detto che stamattina ha fatto 1 ora di colonna :eek:

cmq blockbuster 65€ (@X360):)

Fabiaccio
29-04-2008, 13:55
Ce l'ho da stamattina, in limited :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Che dire? L'accento è spassosissimo (anche se mentre guido non si capisce un tubo di quello che dice proprio perchè non c'è il tempo fisico di leggere i sottotitoli :D), le esplosioni sono realistiche (ed inoltre una volta stampandomi contro il muro sono uscito dal finestrino :eek: ), graficamente è molto ben fatto (più di un semplice upgrade di San Andreas sicuramente :)).
La guida a me è sembrata molto ben calibrata (di più rispetto agli altri e non mi pare abbia alcun tipo di difetto...), il cazzeggio è notevole ed ho anche iniziato a fare due missioni.
Vedrò più avanti quando ci giocherò di più...

major1977
29-04-2008, 13:56
ma è vera sta cosa dei 20 sacchi di sconto solo x oggi ?:stordita:

Nerocielo
29-04-2008, 13:59
Avete visto:

Nico ubriaco???E' fantastico. E' anche bello guidare la macchina in quelle condizioni!

ah già, citavano anche la guida in stato di ebbrezza nel servizio :rolleyes:

mah...
http://socialclub.rockstargames.com/

grande ;)
Io mi ero già registrato piu' di una settimana fa appena avevano aperto il sito! :asd:

ma serve solo per le statistiche o anche altro?

R@nda
29-04-2008, 14:03

Si...
A prezzo pieno 74.90
E anche se non ho mai avuto un Gta me lo sono preso.
L'Hype uccide:sbonk:

Speriamo almeno che mi piaccia...

LELEK68
29-04-2008, 14:04
ah già, citavano anche la guida in stato di ebbrezza nel servizio :rolleyes:

mah...

grande ;)

ma serve solo per le statistiche o anche altro?

Statistiche di gioco e multiplayer da confontare con i giocatori di tutto il mondo.

ciocia
29-04-2008, 14:06
Ma come si fa a dare un 10 ad un gioco dove la guida fa veramente schifo???
Il 70% del gioco lo passi a guidare, tra cazzeggi e missioni varie!!!
Bhooooo

Pubblicita? Paghette? Paura di dare un voto troppo basso quando vedi che tutti gli stanno dando un 10?
Non so come sia, ma non credo cmq che valga un 10, visti i piccoli difetti che porta.

Visto che sono gia' a casa, faccio un salto da mediaworld e se lo trovo a 50 me lo piglio....

Giant Lizard
29-04-2008, 14:09

grazie mille, ho fatto :D

dani&l
29-04-2008, 14:11

Si! Al mediaworld l'ho trovato a 49,9. SOLO oggi e FINO ad esaurimento scorte.

Basta pensare che erano le ore 12.20 e la situazione copie era di : 4 xbox rimaste, 7 ps3.
Poi c'erano le Collection edition, ma non ho visto il prezzo... (può essere 99 ? Io non lo vedevo, ero troppo invasato per la copia che dovevo prendere ) :D

Dante89
29-04-2008, 14:11
Preso oggi ho permutato Pro Street e Motorstorm, (uno preso in bundle, l'altro a 40€ nuovo su ebay) E il gioco me lo sono portato per 39€...Non male và, però dovrò aspettare domani o stanotte per giocarlo!

major1977
29-04-2008, 14:14
Si! Al mediaworld l'ho trovato a 49,9. SOLO oggi e FINO ad esaurimento scorte.

Basta pensare che erano le ore 12.20 e la situazione copie era di : 4 xbox rimaste, 7 ps3.
Poi c'erano le Collection edition, ma non ho visto il prezzo... (può essere 99 ? Io non lo vedevo, ero troppo invasato per la copia che dovevo prendere ) :D

e allora fino alle 19 mi sa che mi fotto :cry:

Nerocielo
29-04-2008, 14:18
e allora fino alle 19 mi sa che mi fotto :cry:

io faccio fuga :mad:

bob.malone
29-04-2008, 14:18
io al blockbuster/gamerush a 65€ e passa la paura:( .

Provato, che vi devo dire, bello ho fatto alcune missioni e niente freeroaming per la città ancora, però le premesse sono ottime, basti pensare che puoi organizzare appuntamenti e cose varie con quelli che aggiungi in rubbrica.

Per il fattore guida io lo trovo divertente ed aiuta a rendere il tutto più caotico, però devo farci un pò la mano, stasera si va a caccia di armi e moto:read:

grafica non eccelsa, Niko fà tanto ridere quando scende le scale, le fà quasi di fianco:sofico: .
già ci sta un personaggio che non vedo l'ora di poterlo impallinare:D

giorai
29-04-2008, 14:19
e finalmente ce l'ho tra le mani!! :D
peccato che devo aspettare di uscire da lavoro per provarlo :cry:

Giant Lizard
29-04-2008, 14:20
comunque solo giocando a GTA ho scoperto cosa sia il blur. E' quell'effetto simile calore intenso (quello che si vede di solito sopra le fiamme accese)? In effetti è abbastanza fastidioso...soprattutto in uno dei primi video, si vede tanto ed è orrendo.

Zodd_Il_nosferatu
29-04-2008, 14:22
sono depresso e ho quasi voglia di ammazzarmi...

oggi dovevo andare a comprare gta4...

e oggi l'xbox 360 mi ha dato il dead ring!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dani&l
29-04-2008, 14:24

e oggi l'xbox 360 mi ha dato il dead ring!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

NOooo che sfiga !!!! guardati il mio video in firma, di certo ti tira su il morale :asd:

starx
29-04-2008, 14:24
Maledizione, io l'ho ordinato da play.com, ad inizio aprile :mbe: (sono in Inghilterra) lo hanno inviato ieri mattina, non penso arrivi prima di dopodomani, ho risparmiato 10 pounds ma adesso mi mangio le mani perche' non posso giocarci!!:muro: :muro: :muro:
Qualcuno con la mia stessa "idea fortunata"?

Jok3r
29-04-2008, 14:26
cmq la borsetta nella limited pensavo fosse piu grossa è un po una merda detto tra noi :D

unico commento per il gioco (giocato un oretta) : il modello di guida fa schifo...

fikkio
29-04-2008, 14:28
io devo andare a mediaworld verso le sei a prenderlo.. se l'hanno finito mi sparo!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Zodd_Il_nosferatu
29-04-2008, 14:29
NOooo che sfiga !!!! guardati il mio video in firma, di certo ti tira su il morale :asd:

si ma tutto ciò non mi ridarà indietro 1 mese di nerdizzazione totale con gta4 :cry:

dani&l
29-04-2008, 14:31
si ma tutto ciò non mi ridarà indietro 1 mese di nerdizzazione totale con gta4 :cry:

quello no di sicuro .... :O solidarietà

giorai
29-04-2008, 14:35

ma che sfortuna cacchio :cry:

hai provato a scollegare, ricollegare e a fare tutte le prove del caso?

Andre106
29-04-2008, 14:36
comunque solo giocando a GTA ho scoperto cosa sia il blur. E' quell'effetto simile calore intenso (quello che si vede di solito sopra le fiamme accese)? In effetti è abbastanza fastidioso...soprattutto in uno dei primi video, si vede tanto ed è orrendo.

NO ASPETTA, NON è CHE TI CONFONDI CON LA PROFONDITà DI CAMPO??
pERCHè IN UNO DEI (ops) primi video si vede Roman che parla e dietro Niko è sfocato, ma è il DoF ed è voluto, a men piace tanto quello...

g624t
29-04-2008, 14:37
io devo andare a mediaworld verso le sei a prenderlo.. se l'hanno finito mi sparo!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

notizia ANSIA

GTA IV esaurito in poche ore in tutti i MediWorld d'Italia!

:sofico: :sofico: :sofico: si skerza nè ;)

Zodd_Il_nosferatu
29-04-2008, 14:37
ma che sfortuna cacchio :cry:

hai provato a scollegare, ricollegare e a fare tutte le prove del caso?

si, non c'è nulla da fare :cry:

voglio morireeeee :cry:

datemi gta4!! :cry:

divertitevi almeno voi da parte mia :cry:

Nerocielo
29-04-2008, 14:40

facciamo fuga! :mad:
notizia ANSIA

tu scherzi, ma il rischio c'è veramente :cry:

Fabio Sky
29-04-2008, 14:41
49€ al mediaworld??? ma porca p.... e io che pensavo di avere risparmiato qualcosa prendendolo all'auchan a 59,90:stordita:oltretutto mi sono saltato pure la pausa...

dani&l
29-04-2008, 14:42
pERCHè IN UNO DEI (ops) primi video si vede Roman che parla e dietro Niko è sfocato, ma è il DoF ed è voluto, a men piace tanto quello...

Infatti, da come l'ha descritto è l'effetto sfocatura del DoF, che piace anche a me di solito... il blur non è "l'effetto scia" ?

Nerocielo
29-04-2008, 14:43
49€ al mediaworld??? ma porca p.... e io che pensavo di avere risparmiato qulacosa prendendolo all'auchan a 59,90:stordita:

io mi sto mangiando le mani perchè l'ho saputo alle 14 appena rientrato in ufficio, sennò volavo a prenderlo in pausa pranzo :muro: :muro:

MesserWolf
29-04-2008, 14:46
Microsoft attraverso un comunicato stampa ha rivelato che i contenuti scaricabili per Grand Theft Auto IV, vedranno la luce, in esclusiva su Xbox 360, nel periodo autunnale: tali episodi permetteranno di allungare la longevità del titolo garantendo diverse ore di gioco addizionali. Non resta dunque che conoscere i contenuti di questi pacchetti.
http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=45640&rss=1&no_interstitial=1

Malek86
29-04-2008, 14:48

Io ho letto dei rumor che una versione PC potrebbe uscire a Novembre. Altro che contenuti scaricabili a pagamento... mio fratello non aspetta altro :O :D

MesserWolf
29-04-2008, 14:49
Io ho letto dei rumor che una versione PC potrebbe uscire a Novembre. Altro che contenuti scaricabili a pagamento... mio fratello non aspetta altro :O :D

hehe , davvero :asd:

Alexnight
29-04-2008, 14:50
presa versione PS3, appena ho un attimo di tempo inizio :D

Perfavore83
29-04-2008, 14:51
Ragazzi facendo una missione ho scoperto che

Nico può salire sui treni per fare degli spostamenti veloci

ogni volta che gioco mi stupisce sempre di più.

major1977
29-04-2008, 14:51
io mi sto mangiando le mani perchè l'ho saputo alle 14 appena rientrato in ufficio, sennò volavo a prenderlo in pausa pranzo :muro: :muro:

infatti!!:mad:

e x Ps3 no??:oink:

Jeegsephirot
29-04-2008, 14:52
Preso durante la pausa pranzo. I 500 MP me li hanno dati in una cover tutta sua :fagiano: quindi niente scontrino o robe simili

Foxlady
29-04-2008, 14:54
Bisogna prima accedere al multy del gioco per collegare al social club il proprio account?

Malek86
29-04-2008, 14:55
e x Ps3 no??:oink:

Tra il dire e il fare c'è di mezzo... 50 milioni di dollari da parte di MS :O

Foxlady
29-04-2008, 14:56
Ma solo io sono lo sfigato che ancora non ce l'ha?:cry:

Essen
29-04-2008, 14:56
Preso durante la pausa pranzo. I 500 MP me li hanno dati in una cover tutta sua :fagiano: quindi niente scontrino o robe simili

Ma non ho capito..
Sti punti li danno con la limited vero?
Perché nel post in prima pagina non mi pare che siano segnati come bonus feature della limited edition..

Endy.

MesserWolf
29-04-2008, 14:58
Ma non ho capito..
Perché nel post in prima pagina non mi pare che siano segnati come bonus feature della limited edition..

Endy.
E infatti a Lizard non li hanno dati :asd: :Prrr:

Essen
29-04-2008, 15:01

Qui sopra di me potete osservare un classico esempio di "Coltello rigirato nella Piaga".
Un esemplare eccellente.. Niente foto ragazzi! E prendete appunti che Lunedì vi interrogo.

Endy.

Pan
29-04-2008, 15:01

:asd:

Maverick491
29-04-2008, 15:05
Ma solo io sono lo sfigato che ancora non ce l'ha?:cry:

No non l'unico. Anche se fra un'oretta io dovrei risolvere il "problema". :cool:

Jeegsephirot
29-04-2008, 15:05
Ma non ho capito..

Endy.

io non ho preso la limited, ma i punti me li hanno dati lo stesso perchè ho prenotato il gioco

giorai
29-04-2008, 15:06
Ma non ho capito..

Endy.

io l'avevo prenotato da gamestop, la versione normalissima, e all'atto
dell'acquisto mi hanno dato un'altra confezione con:

"esclusive immagini giocatore GTA IV e 500 Point Xbox Live"

Foxlady
29-04-2008, 15:06
No non l'unico. Anche se fra un'oretta io dovrei risolvere il "problema". :cool:

Mah anche io, speriamo...

Il tipo del negozio dice che in giornata dovrebbe arrivare il corriere... il giorno stesso del day one... bha, e menomale che l'avevo prenotato...:muro:

Fabio Sky
29-04-2008, 15:07

io il mediamondo l'avevo scartato a priori vedendo sul sito che costava 69,90....volendo potrei andare a prenderlo lì e poi dare quello preso all'auchan a mia moglie dato che stasera deve tornarci...va beh per 10€ mi evito la sbattita (oltretutto non é detto che ci sia ancora)
p.s.: ho l'adattatore dell'atomic;)

lukino99

Io alle 19 esco da lavoro...poi mi fiondo al gamestop :D
Non vedo l'ora....potevo starmene anche a casa oggi ho 37,8 di febbre :cry:

Essen
io non ho preso la limited, ma i punti me li hanno dati lo stesso perchè ho prenotato il gioco

Ottima notizia, allora quando vado a ritirare la mia copia se non mi danno i punti mi incateno al negozio.
Male che vada qualche punto lo ricavo lo stesso.
Magari di sutura però... :asd:

Endy.

MesserWolf
Qui sopra di me potete osservare un classico esempio di "Coltello rigirato nella Piaga".
Un esemplare eccellente.. Niente foto ragazzi! E prendete appunti che Lunedì vi interrogo.

Endy.
:sofico: :p

Perfavore83
29-04-2008, 15:08
Non so se fosse già stata postata:

Rockstar ha consigliato agli utenti PS3 che abbiano problemi di freeze nel corso di una partita a Grand Theft Auto IV di cancellare i dati di gioco e reinstallarlo completamente. Apparentemente il problema è stato riportato da una serie di utenti che possiedono la console in versione da 60GB commercializzate al lancio di PS3 e pur non verificandosi spesso ha portato Rockstar a consigliare tale procedimento, che pare lo risolva completamente. Alcuni dei report possono essere letti sul forum ufficiale PS3 americano, mentre non c'è al momento traccia di simili problematiche provenienti dal nostro territorio.

A cura di Ludovica Lagomarsino - redazione@multiplayer.it

Pan
29-04-2008, 15:09
io l'avevo prenotato da gamestop, la versione normalissima, e all'atto
dell'acquisto mi hanno dato un'altra confezione con:

"esclusive immagini giocatore GTA IV e 500 Point Xbox Live"

valeva solo al gamestop?
al gamerush la promozione che c'era era semplicemente 5€ in meno dal listino (65 anzichè 70)..

giorai
29-04-2008, 15:11
valeva solo al gamestop?
al gamerush la promozione che c'era era semplicemente 5€ in meno dal listino (65 anzichè 70)..

purtroppo non ne ho la più pallida idea... nella mia città niente gamerush :(
io sinceramente manco lo sapevo che prenotandolo da gamestop avrei avuto in omaggio queste cose, è stata una coincidenza :eek:

Giant Lizard
29-04-2008, 15:14
Non per fare il rompiscatole, ma molti di voi facevano un sacco di domande pur avendo il gioco, quando nel tutorial sono spiegati tutti i controlli chiaramente :D

c'era chi parlava della barra della vita (che viene spiegata all'inizio del gioco), poi c'era chi voleva spegnere la radio (e anche quello si può fare) e tante altre cose. Magari ci si può anche immergere in acqua, bisogna solo giocare un pò, ma è tutto spiegato perfettamente. Vi consiglio caldamente di leggerle le scritte del tutorial perchè si imparano tanti bei trucchetti.

umh, no, non si vede solo sfocato, si vedono proprio delle strane texture. Comunque può darsi che tu abbia ragione e mi confonda con quello, ma se ti facessi vedere il video, che è quello
dove Niko conosce Vlad che ci prova con la ragazza che lavora con Roman
vedresti anche tu che ci sono degli effetti stranissimi.

si, non c'è nulla da fare :cry:

voglio morireeeee :cry:

datemi gta4!! :cry:

divertitevi almeno voi da parte mia :cry:

promesso, ci divertiremo :O

dai scherzo, non ci metterà un mese a tornarti :D il gioco è bello, ma si può anche aspettare tranquillamente.

Si invece :Prrr: ho telefonato e devo andare a ritirarli fra poco.

Nerocielo
29-04-2008, 15:17
PRESO! :winner:

ho fugato veramente :asd: 10 minuti netti :D

preso a 49,90 al MW di p.za napoli a Milano, c'erano ancora poche copie per ps3 ;) e anche poche limited e pochi bundle.

sono contentissimo, e domani mi arriva l'headset :D :cool:

Perfavore83
29-04-2008, 15:20
PRESO! :winner:

ho fugato veramente :asd: 10 minuti netti :D

preso a 49,90 al MW di p.za napoli a Milano, c'erano ancora poche copie per ps3 ;) e anche poche limited e pochi bundle.

sono contentissimo, e domani mi arriva l'headset :D :cool:

Finalmente sei dei nostri :)

futu|2e
29-04-2008, 15:23
Al gamestop da me alle ore 10 era già esaurito occhio e croce. E sto parlando di una provincia che di negozi abilitati alla vendita di gta IV ce ne parecchi, fossi in voi andrei il prima possibile, stamattina alle 9 era un "arraffa arraffa". Ho visto alcuni che ne prendevano 3-4 copie anche per altri :D , la special edition invecie era tutta prenotata.

Cmq sia ecco le prime impressioni dopo un 20-25% di gioco completato.

Grafica abbastanza scadente, mi aspettavo qualcosina in più e meno blur.

La guida, permettetemelo, è un pò una porcheria, preferisco quella di vice city almeno le vetture sono un pò più reattive e meno "saponose".

Tutto il resto non citato è impressive: trama, personaggi, missioni, atmosfera, armi e veicoli (solo la skin :) )

Ma soprattutto non ho ancora incontrato una missione a tempo e questo mi fa fin troppo felice.

Maverick491
29-04-2008, 15:27
Al gamestop da me alle ore 10 era già esaurito occhio e croce. E sto parlando di una provincia che di negozi abilitati alla vendita di gta IV ce ne parecchi, fossi in voi andrei il prima possibile, stamattina alle 9 era un "arraffa arraffa". Ho visto alcuni che ne prendevano 3-4 copie anche per altri :D , la special edition invecie era tutta prenotata.

Cmq sia ecco le prime impressioni dopo un 20-25% di gioco completato.

Grafica abbastanza scadente, mi aspettavo qualcosina in più e meno blur.

La guida, permettetemelo, è un pò una porcheria, preferisco quella di vice city almeno le vetture sono un pò più reattive e meno "saponose".

Tutto il resto non citato è impressive: trama, personaggi, missioni, atmosfera, armi e veicoli (solo la skin :) )

Ma soprattutto non ho ancora incontrato una missione a tempo e questo mi fa fin troppo felice.
Alla faccia! Già al 25 % ? Per che console lo hai?

Billi16
29-04-2008, 15:28
ma sono l'unico che non riesce a trovare una regolazione decente tra contrato e luminosità in questo gioco?

premesso che ho la tv ben regolata grazie al Merighi test,succede che di notte,per vedere abbastanza,devo alzare il contrasto (dal menu del gioco),però se lo lascio così,mi sembra che appena inizi a fare giorno i colori siano un pò troppo sparati!e non posso diminuire la saturazione,perchè poi mi ritroverei con colori troppo spenti...
per ora l'ho rimesso a default

secondo me si potevano spremere un pò di più a curare la parte grafica di questo gioco,imho è l'elemento che stona maggiormente.
contrariamente ad altri la guida mi piace molto,invece! :D

futu|2e
29-04-2008, 15:28
gta 4 per xbox.

Praetorian
29-04-2008, 15:29
mmm...raga ne vale la pena? dovrei comprare sia gioco che consolle....o lo aspetto per pc?

futu|2e
29-04-2008, 15:30
ma sono l'unico che non riesce a trovare una regolazione decente tra contrato e luminosità in questo gioco?

premesso che ho la tv ben regolata grazie al Merighi test,succede che di notte,per vedere abbastanza,devo alzare il contrasto (dal menu del gioco),però se lo lascio così,mi sembra che appena inizi a fare giorno i colori siano un pò troppo sparati!e non posso diminuire la saturazione,perchè poi mi ritroverei con colori troppo spenti...
per ora l'ho rimesso a default

secondo me si potevano spremere un pò di più a curare la parte grafica di questo gioco,imho è l'elemento che stona maggiormente.

No tranquillo, è stato l'unico gioco che mi ha fatto aumentare la luminosità dello schermo di qualche numero, infatti di notte nel quartiere iniziale è troppo scuro.

Billi16
mmm...raga ne vale la pena? dovrei comprare sia gioco che consolle....o lo aspetto per pc?

se migliorano la grafica e te la senti di aspettare,ti consiglierei di giocarlo su pc;)

*sasha ITALIA*

vai di console

Praetorian
29-04-2008, 15:31
vai di console

nel caso dovessi comprare una xbox360 a cosa devo stare attento? che sia HDMI e basta? ovviamente un minimo di harddisk immagino...20 gb bastano?

MesserWolf
29-04-2008, 15:31

pc se te la senti di aspettare , usciranno le mod ,costerà da subito la metà e ti setti i filtri che vuoi.

futu|2e
29-04-2008, 15:32

E' sempre il solito discorso, se sei interessato particolarmente ad altri titoli per la console che intendi prendere ne vale la pena. Altrimenti, bè, per ora non si grida proprio al "dio fatto a gioco" :D

Billi16
No tranquillo, è stato l'unico gioco che mi ha fatto aumentare la luminosità dello schermo di qualche numero, infatti di notte nel quartiere iniziale è troppo scuro.

vorrà dire che giocherò gta4 solo in orari mattutini:O

tanto basta mandare a letto niko un paio di volte ed ecco che passano 12 ore:fagiano:

Perfavore83

Non sono mai stato un super appassionato della serie....ma devo dire che questo capitolo ha tutto a mio parere. Te lo consiglio.

Praetorian
29-04-2008, 15:35
ripropongo la domanda :P nel caso dovessi comprare una xbox360 a cosa devo stare attento? che sia HDMI e basta? ovviamente un minimo di harddisk immagino...20 gb bastano?

Pan
29-04-2008, 15:35
dai scherzo, non ci metterà un mese a tornarti :D il gioco è bello, ma si può anche aspettare tranquillamente.

di la verità.. :p
..se non avessi avuto gia il gioco tra le mani non avresti mai detto una cosa simile :sofico:

chief88
29-04-2008, 15:37
io sto odiando il fatto che mentre faccio le missioi e porto con me in macchina quelli con cui devo svolgere le missioni parlano sempre e i sottotitoli scorrono molto velocemente e non capisco un ca@@o di quello che dicono.....:mad:

Maverick491
29-04-2008, 15:37
ripropongo la domanda :P nel caso dovessi comprare una xbox360 a cosa devo stare attento? che sia HDMI e basta? ovviamente un minimo di harddisk immagino...20 gb bastano?

Faresti bene anche ad assicurarti che sia una Falcon, cioè la revisione più nuova e migliorata in alcuni componenti. Per sapere come riconoscere una falcon, fai una ricerca e trovati il thread ufficiale sulla 360 falcon. ;)

Pan
29-04-2008, 15:38

si, credo che quella che convenga sia la pro (quella con hard disk insomma).
costa di suo intorno alle 300€ ma oggi sentivo al gamerush, che quella con viva pignata, forza motorsport 2 e gta4 (i primi 2 sono bundle, mentre l'ultimo è proprio il gioco che compri scatolato normale), il tutto a 300€ :)

forse non è falcon, ma ha gia l'hdmi e c'è il prezzo..

ciao.

Billi16
29-04-2008, 15:38
io sto odiando il fatto che mentre faccio le missioi e porto con me in macchina quelli con cui devo svolgere le missioni parlano sempre e i sottotitoli scorrono molto velocemente e non capisco un ca@@o di quello che dicono.....:mad:

è una seccatura,l'unico modo per capirci qualcosa è andare piano o addirittura fermarsi

chief88
29-04-2008, 15:40
è una seccatura,l'unico modo per capirci qualcosa è andare piano o addirittura fermarsi
ci sto provando anche io a fare cosi ma quando la strada è lunga faccio degli incidenti allucinanti cosi almeno quelli finiscono di parlare e muoionoooooo... ( NON DISTURBARE L'AUITISTAAAA)

Giant Lizard
Ecco che arrivano anche i difetti :rolleyes:

quando Niko si prova i vestiti (le scarpe in particolari) c'è un bug che mostra i suoi piedi tutti storti :mbe:

altro bug avviene quando guarda la tv, la sua testa scatta tantissimo, probabilmente doveva fare qualche animazione ma non riesce a fare nulla.

di la verità.. :p
..se non avessi avuto gia il gioco tra le mani non avresti mai detto una cosa simile :sofico:

si, ma mica glielo si può dire dai...se non mi cade in depressione :asd:

puoi sempre rileggerli con calma nel menu delle opzioni :)

futu|2e
Ahh pensavo di essere l'unico ad avere font = 10 i sottotitoli :D

Maverick491
29-04-2008, 15:41
Ecco che arrivano anche i difetti :rolleyes:

quando Niko si prova i vestiti (le scarpe in particolari) c'è un bug che mostra i suoi piedi tutti storti :mbe:

altro bug avviene quando guarda la tv, la sua testa scatta tantissimo, probabilmente doveva fare qualche animazione ma non riesce a fare nulla.

si, ma mica glielo si può dire dai...se non mi cade in depressione :asd:

puoi sempre rileggerli con calma nel menu delle opzioni :)

futu|2e
29-04-2008, 15:46
Il portachiavi della rockstar mi piace un sacco, già attaccato alle chiavi della macchina.

A più tardi, rientro a liberty city.

fikkio
29-04-2008, 15:49
notizia ANSIA

mi hai fatto prendere un infarto! :eek:

dani&l
29-04-2008, 15:49

L'hard disk serve per i contenuti aggiuntivi e le mappe nuove in multiplayer.... comunque se la prendi recente (con uscita hdmi) vai sul sicuro (tra l'altro se hai una televisione con ingresso hdmi sei a cavallo).

Comunque ora escono i bundle con gta IV... leggevo offerte sui 249/279 ... console con hd e gta IV.... tieni l'occhio aperto.

Tornando a noi, credo di "fanculizzare" il lavoro... esco alle 17 e mi fiondo a casa... l'unica è piazzare mia moglie via dalla tv ... tra l'altro oggi è a casa con il vomitino... non vorrei che questa bellissima giornata (gta IV a 49,9) si rovinasse proprio nel serale per rotture di balle casalinghe... :muro:

salado
29-04-2008, 15:57
ragazzi cè qualcuno che mi puo spiegare come chiamare un taxi?non riesco proprio...

MesserWolf
29-04-2008, 16:02
L'hard disk serve per i contenuti aggiuntivi e le mappe nuove in multiplayer.... comunque se la prendi recente (con uscita hdmi) vai sul sicuro (tra l'altro se hai una televisione con ingresso hdmi sei a cavallo).

Comunque ora escono i bundle con gta IV... leggevo offerte sui 249/279 ... console con hd e gta IV.... tieni l'occhio aperto.

Tornando a noi, credo di "fanculizzare" il lavoro... esco alle 17 e mi fiondo a casa... l'unica è piazzare mia moglie via dalla tv ... tra l'altro oggi è a casa con il vomitino... non vorrei che questa bellissima giornata (gta IV a 49,9) si rovinasse proprio nel serale per rotture di balle casalinghe... :muro:

Cioè lei a casa malata e tu non la accudisci /riverisci per usare un giochino , che tra l'altro così non le permette di guardare Xfactor o simili, e ti aspetti che te lasci passare liscia ? :sofico:

Pan
29-04-2008, 16:04

poveretta, la donna ammalata e la sbologni per un giochino da niente.. cattivo.. :O

(io attendo che la mia entri in bagno e la chiudo dentro ;) )

Maxmel
29-04-2008, 16:05
ah già, lol, che pirla :rotfl: me ne ero completamente dimenticato.

Quindi per i MP devono darmi una custodia a parte? Oggi pomeriggio telefono... :mad:

c'è una custodia con dentro un coupon per xbox live con la striscia argentata da grattare.;)

Xile
29-04-2008, 16:06
Come si chiama la song che c'é all'inizio della review? Link (http://xbox360.ign.com/dor/objects/827005/grand-theft-auto-4/videos/gta4_review_042508.html)

fede086
29-04-2008, 16:07
Ragazzi,avrei preferito una grafica più limpida ma devo dire che mi ci sono abituato in fretta e devo dire che è davvero spettacolare!ho notato subito dei cambiamenti.Quando niko va con le prostitute non si vede più la macchina che si muove e loro due che sono fermi ma si vede l'animazione e in più c'è la possibilità di decidere che servizio farsi fare :asd:
Ho visto anche che in questo capitolo,finalmente,non si è più gli unici colpevoli di tutto ma ache gli altri sono perseguitati dalla polizia infatti mi era venuto a sfracassare di botte uno col coltello e la polizia appena l'ha visto gli ha puntato la pistola addosso e l'ha fatto entrare in macchina per portarlo via!!per quanto riguarda la guida devo dire che a deifferenza di quanto ho letto fino ad ora io mi sonp trovato deciamente bene,si è più difficile ma nulla di insormontabile!!

bob.malone
29-04-2008, 16:08
Ragazzi,avrei preferito una grafica più limpida ma devo dire che mi ci sono abituato in fretta e devo dire che è davvero spettacolare!ho notato subito dei cambiamenti.Quando niko va con le prostitute non si vede più la macchina che si muove e loro due che sono fermi ma si vede l'animazione e in più c'è la possibilità di decidere che servizio farsi fare :asd:

NOOOOOOOOOOOO!!! devo assulutamente andare a putt*** hem a vedere questa animazione con le prostitute, ma ti ricaricano l'energia oltre il 100%??

sinfoni
29-04-2008, 16:10

Non ci credo..:asd:..pretorian che compra una console..:asd:

Allora dovresti comprare la pro con hd da 20gb, controlla nella scatola che l'ali sia da 175w e NON DA 203W (questo per avere una garanzia maggiore che sia una falcon).Cmq oramai in giro trovi solo quelle con l'uscita HDMI quindi dovresti stare tranquillo.

P.s: c'è anche l'elite con hd da 120gb, ma ad oggi non penso che ti servono, poi se ti piace la xbox nera ti rimane solo lei come scelta...;)

Ciao..e se te la compri (come promesso) ti faccio il :ciapet: on-line..:asd:..ovviamente scherzoooooooooooooo...:D

Praetorian
29-04-2008, 16:15
Non ci credo..:asd:..pretorian che compra una console..:asd:

Allora dovresti comprare la pro con hd da 20gb, controlla nella scatola che l'ali sia da 175w e NON DA 203W (questo per avere una garanzia maggiore che sia una falcon).Cmq oramai in giro trovi solo quelle con l'uscita HDMI quindi dovresti stare tranquillo.

P.s: c'è anche l'elite con hd da 120gb, ma ad oggi non penso che ti servono, poi se ti piace la xbox nera ti rimane solo lei come scelta...;)

Ciao..e se te la compri (come promesso) ti faccio il :ciapet: on-line..:asd:..ovviamente scherzoooooooooooooo...:D

rofl :D

quindi ricapitolando 20 gb bastano
controllare che l'ali sia da 175W
bianca spacca :D

mo esco e vedo che trovo

Maxmel
29-04-2008, 16:17
Ma non ho capito..

Endy.

a me li hanno dati con la versione normale.

salado
29-04-2008, 16:19
ragazzi cè qualcuno che mi puo spiegare come chiamare un taxi?non riesco proprio...

qualche anima pia che mi risponde?:D

Fable
29-04-2008, 16:22
qualche anima pia che mi risponde?:D

Premi il tasto LB e se non va prova RB

sinfoni
29-04-2008, 16:23
rofl :D

quindi ricapitolando 20 gb bastano
controllare che l'ali sia da 175W
bianca spacca :D

mo esco e vedo che trovo

Ad dimenticavo..prenditi anche il play e charge, è un kit con batteria e carica batteria usb da collegare alla xbox360 (dentro trovi delle comunissime batterie stilo e quando si scaricano ciccia..:asd:) sai non vorrei che poi ti inventi scuse con..mi si è scaricato il pad..UAHAUAUA

P.s : evita il blockbuster di catania..vai o al gamestop, media world, o il negozietto in via..ehm non ricordo è una traversa di corso delle provincie da Cyber Net!

salado
29-04-2008, 16:24
Premi il tasto LB e se non va prova RB
devo farlo quando sono vicino a un taxi?grazie x la risposta

Fable
29-04-2008, 16:25

Eh gia' ... :sofico:

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 16:28

ma all'inizio non puoi farlo..

MesserWolf
29-04-2008, 16:31
ma all'inizio non puoi farlo..

su su bozzer , qual'è il responso dell'oracolo Pioneer :asd:

Meglio ps3 o x360 ?, no perchè se leggi il 3d multipiatta non si capisce più una mazza :p

Giant Lizard
29-04-2008, 16:34
c'è una custodia con dentro un coupon per xbox live con la striscia argentata da grattare.;)

si si lo so, devo andarla a ritirare :D

Ho visto anche che in questo capitolo,finalmente,non si è più gli unici colpevoli di tutto ma ache gli altri sono perseguitati dalla polizia infatti mi era venuto a sfracassare di botte uno col coltello e la polizia appena l'ha visto gli ha puntato la pistola addosso e l'ha fatto entrare in macchina per portarlo via!!

veramente è dal GTA III che ci sono i poliziotti che inseguono gli altri criminali :confused: anzi, forse c'erano anche dal GTA 2, ma non son sicuro. Se li aiuti a fermarli ti ricompensano anche e appare una scritta tipo "premio buon cittadino" o qualcosa del genere :D

CoLaN
29-04-2008, 16:34
ci sto giocando da qualche ora, veramente bello :D

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 16:36

Meglio ps3 o x360 ?, no perchè se leggi il 3d multipiatta non si capisce più una mazza :p

sta sera te lo dico... non ho ancora fatto in tempo a provare quello per PS3..;)

Ps..

la scatola è fatta bene.. :asd: :asd: :asd:

MesserWolf
29-04-2008, 16:38
sta sera te lo dico... non ho ancora fatto in tempo a provare quello per PS3..;)

Ps..

la scatola è fatta bene.. :asd: :asd: :asd:

meno male :asd: :asd: ;)

Quincy_it
29-04-2008, 16:40

In prospettiva sicuramente meglio prenderlo per X360,
visti i futuri contenuti esclusivi. :)

Giant Lizard
29-04-2008, 16:44
edit

MesserWolf
29-04-2008, 16:44
In prospettiva sicuramente meglio prenderlo per X360,
visti i futuri contenuti esclusivi. :)

no ma chiedevo proprio circa alla grafica , pura curiosità .

Giant Lizard
29-04-2008, 16:46
Alcune notizie riguardanti GTA IV (tratte da Spaziogames):

Stando a quanto dichiarato da un portavoce UPS, tre dipendenti sarebbero stati licenziati in tronco per aver rubato delle copie di Grand Theft Auto IV.

"Non le volevano vendere ma semplicemente tenerle. Il problema ci è stato segnalato da più persone e scoprire la verità non è stato difficile: scatoloni danneggiati, nastro adesivo riposizionato malamente...La situazione è abbastanza comica vero? E' un gioco che racconta di furti e la gente lo ruba...e io devo licenziarli."

Ulteriori provvedimenti disciplinari sono previsti in data odierna.

Microsoft ha reso noto che in occasione della release di Grand Theft Auto IV questa settimana non verranno rilasciati nuovi titoli Xbox Live Arcade. I motivi di questa scelta sembrerebbero legati alla poca visibilità che nuovi aggiornamenti avrebbero in questi giorni.

Stando a quanto riportato da un noto distributore tedesco, sembra che Grand Theft Auto IV sia destinato ad arrivare anche su PC. Il retailer riporta come data ufficiale il 30 Novembre e, sebbene Rockstar non si sia ancora espressa in merito, sembra sia stata inaugurata anche una fase di prenotazione.

Stando ad alcune segnalazioni apparse sui forum ufficiali PlayStation, un discreto numero di utenti, possessori di una copia PS3 di Grand Theft Auto IV, avrebbe riscontrato episodi di freeze durante le proprie sessioni di gioco. Allo stesso modo, sembra che anche gli utenti X360 abbiano avuto a che fare con le medesime problematiche. Al momento la situazione appare comunque sostanzialmente limitata. Vi terremo aggiornati con eventuali sviluppi.

Riguardo all'ultima, io non ho avuto alcun problema di freeze per ora.

Foxlady
29-04-2008, 16:48
Per quanto riguarda i freeze parrebbero dipendere da una partita di dischi difettosa...

bob.malone
29-04-2008, 16:49
io posso chiamare i Taxi, ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo perchè??:muro:

Giant Lizard
29-04-2008, 16:49
Per quanto riguarda i freeze parrebbero dipendere da una partita di dischi difettosa...

azz, conoscendo la mia fortuna sicuramente uno di quei dischi è il mio -.- come si fa a riconoscere? C'è un punto in cui freeza per forza?

MesserWolf
29-04-2008, 16:50
ma con milioni di copie vendute in un giorno è normale che ci sia qualche episodio del genere

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 16:50
io posso chiamare i Taxi, ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo perchè??:muro:

perchè c'è un obbiettivo?:stordita:

Foxlady
29-04-2008, 16:51
azz, conoscendo la mia fortuna sicuramente uno di quei dischi è il mio -.- come si fa a riconoscere? C'è un punto in cui freeza per forza?

Dopo la prima cutscene, in pratica il gioco freeza.

Maverick491
29-04-2008, 16:51
Per quanto mi è parso di capire, nella versione ps3 si potrebbe bloccare anche all'intro, mentre nella 360 si blocca quando si viaggia ad alta velocità (probabile problema nello streaming dei dati?)

mt_iceman
29-04-2008, 16:52
notare la pubblcità imponente sui cartelloni anche qui da noi. cosa decisamente anomala in italia per un videogioco.

oasis90
29-04-2008, 16:53
ma con milioni di copie vendute in un giorno è normale che ci sia qualche episodio del genere

questo di sicuro, ma pensa quelli meno fortunati che pagano 70€ e si trovano il disco difettoso...:stordita:

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 16:53
notare la pubblcità imponente sui cartelloni anche qui da noi. cosa decisamente anomala in italia per un videogioco.

anche in tv.. praticamente ogni 10 minuti.. :asd:

Maverick491
29-04-2008, 16:54
questo di sicuro, ma pensa quelli meno fortunati che pagano 70€ e si trovano il disco difettoso...:stordita:

Se lo fanno cambiare. ;)

oasis90
29-04-2008, 16:55
Se lo fanno cambiare. ;)

ah lo cambiano senza problemi? pensavo potessero tirare su storie :stordita:

Foxlady
29-04-2008, 16:57
ah lo cambiano senza problemi? pensavo potessero tirare su storie :stordita:

Bhe sarebbe il colmo...

Sempre ammesso che il problema dipenda da dischi difettosi però-...

major1977

comunque è una gran presa x il kulo che il prezzo sia xu 360 che ps3 sia praticamente uguale dato che x l'ammiraglia microsoft ci saranno elementi aggiuntivi in seguito e x sony nisba :mad: !!

Yngwie74
Ho regalato il gioco a mio fratello, sono tornato a casa e lui non c'e'...
Cioe', ora sono qui, con il gioco in mano, la 360 ad aspettare e non lo posso scartare... :muro: :D

bob.malone
29-04-2008, 16:58
perchè c'è un obbiettivo?:stordita:

si e sinceramente non sò se è normale ho sono incappato in un bug, visto che ho sbloccato il primo (dove non fai praticamente niente), poi oggi guardando il mio profilo sul sito xbox.com mi sono accorto che c'era pure questo ma io non sono riuscito a farlo.

Altra cosa, ma quando "accoppi" la gente per strada non ti danno più i soldi come un tempo??

oasis90
29-04-2008, 16:58
Bhe sarebbe il colmo...

Sempre ammesso che il problema dipenda da dischi difettosi però-...

spero proprio dipenda dai dischi, sarebbe non poco un problema se dipendesse dalle console

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 16:59
comunque è una gran presa x il kulo che il prezzo sia xu 360 che ps3 sia praticamente uguale dato che x l'ammiraglia microsoft ci saranno elementi aggiuntivi in seguito e x sony nisba :mad: !!

gli elementi aggiuntivi per 360 al 99.9% saranno a pagamento..

Yngwie74
29-04-2008, 16:59

Guarda che i contenuti aggiuntivi futuri saranno a pagamento, che te li devono far pagare 2 volte, di cui una in anticipo indipendentemente dal fatto che tu li voglia acquistare?

Ps.: Al Mediaworld di Pisa il gioco rimane a 59,90 solo per oggi.

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 17:01
si e sinceramente non sò se è normale ho sono incappato in un bug, visto che ho sbloccato il primo (dove non fai praticamente niente), poi oggi guardando il mio profilo sul sito xbox.com mi sono accorto che c'era pure questo ma io non sono riuscito a farlo.

Altra cosa, ma quando "accoppi" la gente per strada non ti danno più i soldi come un tempo??

neanche a me ha sbloccato nulla.. :boh:

per i soldi invece..
in giro per la città ci sono dei bancomat..
la gente si ferma a prelevare..
per prendere i soldi devi tenerli d'occhio e accopparli appena hanno finito di prelevare..

Giant Lizard
29-04-2008, 17:02
anche in tv.. praticamente ogni 10 minuti.. :asd:

davvero? Infatti volevo chiedere se si era visto lo spot...io non l'ho mai visto (ma devo dire di non guardare praticamente mai la tv) :stordita:

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 17:03
davvero? Infatti volevo chiedere se si era visto lo spot...io non l'ho mai visto (ma devo dire di non guardare praticamente mai la tv) :stordita:

si.. pubblicizzato solo per X360

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 17:05
il mese di prova non è cumulabile.. vero?

major1977
29-04-2008, 17:08
gli elementi aggiuntivi per 360 al 99.9% saranno a pagamento..

:doh:

..

qualcuno diceva venire 49.90...ma ogni mediaworld puo' fare come gli pare? :mbe:

Deids
29-04-2008, 17:10
Sono appena sopravvissuto ad un inseguimento a 4 stelle.
Sono entrato in aeroporto, la prima volta mi hanno dato 4 stelle perchè ho sbattuto con la moto sulla ruota di un aereo in partenza, ma poi sono schiattato, la seconda volta unicamente perchè ho puntato con i pugni un addetto dell'aeroporto. Son stato inseguito da elicottero, pulmini blindati e macchine della polizia in quantità.
La cosa bella è che se prima c'era qualcuno all'aeroporto, comprese macchine posteggiati in quantità, appena sono scattate 4 stelle non ho trovato niente di niente -________-
Ero veramente nella cacca, il cerchio di ricerca è molto grande e con tutte le volanti che ti inseguono è difficile uscirne fuori. Mi sono rifugiato nel buio, ma non è servito, mi son rifugiato in un parcheggio multipiano, ma i poliziotti scendono dalla macchina e ti inseguono a piedi fino all'ultimo piano, mi son dovuto buttare dal tetto, rimango in vita dopo aver già preso qualche proiettile.
Ero in una zona completamente deserta e con muri alti -.-', per fortuna ho trovato poco dopo una stazione della polizia, ho fregato una volante e sono partito alla ricerca di una zona di città libera dal cerchio, arrivo vicino a questa parte, ma giustamente mi ritrovo in una zona attrezzata con panchine e aiuole, e la zona tranquilla era giusto giusto sotto in un cortile tra palazzi :cry: , mi son lanciato con la volante (ecco perchè la chiamano così :stordita:) mi ribalto, ma torno sulle ruote :D proseguo per un po' e arrivo sulle rocce proprio sul mare :D Esco dalla macchina mi tuffo in acqua e il livello di sospetto per fortuna si annulla. Tra l'altro al buio, in mezzo alla rocce c'era una prostituta, la ammazzo a che c'ero, e mi frego i soldi.
Bella avventura, per fortuna non sono schiattato :D
Ma già da questo si vede quanto sia migliorato Gta ;)

Yngwie74
29-04-2008, 17:13
qualcuno diceva venire 49.90...ma ogni mediaworld puo' fare come gli pare? :mbe:

A 49,90 qui a Pi erano le prime 40 copie.
Cmq si, ogni store ha poi la licenza di effettuare promozioni sui singoli prodotti. Infatti ci sono i punti che hanno venduto a 49,90€ tutto il giorno.
Ricordo che l'anno scorso sempre qui al MW di Pisa 12 mesi di live prepagati stavano a 39€.

Nerocielo
29-04-2008, 17:13
hai ammazzato la prostituta? prima però spero che tu ci abbia fatto qualcosa :oink: :sofico:

Deids
29-04-2008, 17:15
hai ammazzato la prostituta? prima però spero che tu ci abbia fatto qualcosa :oink: :sofico:

Ero a piedi, la macchina della polizia l'ho lasciata 3 metri sopra in mezzo agli scogli :P

Paolo85
29-04-2008, 17:16
Alla fine non ho resistito nemmeno io e l'ho preso al mediaworld in offerta a 49,9€.Offerta che era valida x le prime 40 copie vendute.
Ciao

ERRYNOS
29-04-2008, 17:22
CAPOLAVORO

MG
29-04-2008, 17:30
Mio fratello non ha trovato il bundle della ps3 da mediaworld!!! :cry: :cry: :cry:
forse domani!!

Lord_Dark
29-04-2008, 17:32
qualcuno ha idea se si puo ( e nel caso come ) giocare in multy a biliardo e bowling?

Deids
29-04-2008, 17:39
Altre chicche.
Si può usare il computer di bordo delle volanti della polizia :D
Magnifico :asd:
Effettuare ricerche tra i criminali sia per nome che per foto, ho cercato Niko e suo cugino, ma non ci sono, Vlad invece c'è.

Si può chiedere pure i rinforzo delle altre volanti LOL

Poi ho fatto esplodere la volante accanto ad altre macchine, che non sono esplose come accadeva nei precedenti GTA (passano una 10ina di secondi sotto fuoco prima che esploda tra l'altro), la macchina più vicina si è completamente deformata nel posteriore e adesso cammina come se avesse la ruota bloccata, quindi va pianissimo e tende ad andare lateralmente, seguendo in maniera realistica il danno subito.

Questi sono gli elementi che fanno di GTA un bellissimo gioco, veramente magnifico ;)

.#hist3rim
29-04-2008, 17:40
io l'ho preso oggi alle 14.00 dopo l'uni... ho finito adesso di giocare...
mi dispiace per chi ancora non ce l'ha :asd:

TROPPO BELLO E DIVERTENTE

ps: versione x360 prenotata al gamestop e mi hanno dato anche la seconda scatolina con 500 live points e 4 immaginette giocatore... e in piu nella scatola del gioco 1 mese gratis di live (ovviamente prolungabile e non solo per un nuovo account...)

niente freeze, niente cali di framerate, blur tanto quanto basta.
aliasing poco e niente su un pannello 40' full hd, la grafica non è il top visto su questa console ma comunque con tutta la roba che renderizza è veramente sbalorditivo imho...

le uniche cosa che stonano sono la compenetrazione dei poligoni molto diffusa (ma chissene), e i sottotitoli! mi sono schiantato piu volte per leggerli :asd:

Foxlady
29-04-2008, 17:40
Anche in mio possesso, 69.90 - 10% di sconto, 62 euri :D

Mi appresto a testarlo :D

Xbox360 ;)

Cholo
29-04-2008, 17:44
"Con questa verniciatura nessuno ti romperà il cazzo" :rotfl:

Bidduzzo
29-04-2008, 17:48
ieri sono rotolato giù dalla sedia.. ho portato la tipa al cabaret e :
un mago faceva lo spettacolo di far levitare la sua assistente e nessuno rideva.. dopo un po dal pubblico si è sentito " fai cagare testa di c...o e il mago si è subito girato e tornando alla sua real voce gli ha risposto "ma ciucciamelo" e la tipa che levitava è caduta al suolo :D

MG
29-04-2008, 17:51
ieri sono rotolato giù dalla sedia.. ho portato la tipa al cabaret e :
un mago faceva lo spettacolo di far levitare la sua assistente e nessuno rideva.. dopo un po dal pubblico si è sentito " fai cagare testa di c...o e il mago si è subito girato e tornando alla sua real voce gli ha risposto "ma ciucciamelo" e la tipa che levitava è caduta al suolo :D

ma era tutto sottotitolato?

Deids
29-04-2008, 17:54
Poi ho fatto esplodere la volante accanto ad altre macchine, che non sono esplose come accadeva nei precedenti GTA (passano una 10ina di secondi sotto fuoco prima che esploda tra l'altro), la macchina più vicina si è completamente deformata nel posteriore e adesso cammina come se avesse la ruota bloccata, quindi va pianissimo e tende ad andare lateralmente, seguendo in maniera realistica il danno subito.

Sempre meglio :eek:
La ruota destra di dietro bloccata per la deformazione della carrozzeria (macchina a trazione posteriore eh), freno a mano tirato e accelero al massimo, dopo un po' di burnout esplode la ruota posteriore sinistra :asd:
La macchina mi sbanda, nel tentativo di evitarmi una macchina sterza e finisce contro una fermata dell'autobus e muore sul colpo sbattendo sul volante lol :asd:
Mi avvicino e lo vedo con la faccia spalmata sul volante esanime.

Tra l'altro i tizi a cui ho fregato l'auto non erano proprio amichevoli, in due hanno tentato di picchiarmi, non appena ho uscito il coltello, uno di loro ha uscito la pistola e ha cominciato a spararmi, notare come aveva evitato bene all'inizio di uscirla :eek:

Sto gioco mi stupisce sempre di più, per quanto riguarda questi aspetti è veramente di un altro livello rispetto a San Andreas, altro che la solita solfa ;)

robgeb
29-04-2008, 17:57
Sempre meglio :eek:
La ruota destra di dietro bloccata per la deformazione della carrozzeria (macchina a trazione posteriore eh), freno a mano tirato e accelero al massimo, dopo un po' di burnout esplode la ruota posteriore sinistra :asd:
La macchina mi sbanda, nel tentativo di evitarmi una macchina sterza e finisce contro una fermata dell'autobus e muore sul colpo sbattendo sul volante lol :asd:
Mi avvicino e lo vedo con la faccia spalmata sul volante esanime.

Tra l'altro i tizi a cui ho fregato l'auto non erano proprio amichevoli, in due hanno tentato di picchiarmi, non appena ho uscito il coltello, uno di loro ha uscito la pistola e ha cominciato a spararmi, notare come aveva evitato bene all'inizio di uscirla :eek:

Sto gioco mi stupisce sempre di più, per quanto riguarda questi aspetti è veramente di un altro livello rispetto a San Andreas, altro che la solita solfa ;)

non ce la faccio non ce la faccio sto impazzendo devo aspettare fino a domani che me lo consegnano :cry: :cry: :cry: me l'hanno spedito oggi :cry: :cry: :cry:

e domani potrò iniziarci a giocare solo la sera perchè sarò all'uni tutto il pomeriggio :cry: :cry: :cry:

sto rosicando come un pazzo :asd:

Giant Lizard
29-04-2008, 17:59
non appena ho uscito il coltello, uno di loro ha uscito la pistola e ha cominciato a spararmi, notare come aveva evitato bene all'inizio di uscirla :eek:

:rotfl:

lol, anche la mia ragazza che è di Lecce parla così... :asd: che ricordo è sbagliatissimo :O

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 18:00
STra l'altro i tizi a cui ho fregato l'auto non erano proprio amichevoli, in due hanno tentato di picchiarmi, non appena ho uscito*1 il coltello, uno di loro ha uscito*2 la pistola e ha cominciato a spararmi, notare come aveva evitato bene all'inizio di uscirla*3 :eek:

*1 ho estratto
*2 ha tirato fuori
*3 estrarla

:asd: :asd:

Ps.
niente di personale.. eh;)
ma è come per "lo scatolo"..
non riesco a leggerlo..:stordita:

MG
29-04-2008, 18:00
non ce la faccio non ce la faccio sto impazzendo devo aspettare fino a domani che me lo consegnano :cry: :cry: :cry: me l'hanno spedito oggi :cry: :cry: :cry:

e domani potrò iniziarci a giocare solo la sera perchè sarò all'uni tutto il pomeriggio :cry: :cry: :cry:

sto rosicando come un pazzo :asd:

consolati!!

Deids
29-04-2008, 18:02
:rotfl:

lol, anche la mia ragazza che è di Lecce parla così... :asd: che ricordo è sbagliatissimo :O

Si lo so è intransitivo, avrei dovuto scrivere estrarre, ma permettimi, la contentezza per questo gioco è veramente alta :D

eRmacina
29-04-2008, 18:08
ho da poco visto un servizio su studio aperto su GTAIV considerato "il gioco più violento del mondo :confused:

bagnino89
29-04-2008, 18:09
ho da poco visto un servizio su studio aperto su GTAIV considerato "il gioco più violento del mondo :confused:

L'ignoranza galoppa :asd:

Sgt. Bozzer
29-04-2008, 18:11

:asd: :asd:

Nerocielo
29-04-2008, 18:12
Cmq confermo, anche sulla versione ps3 NON ci sono l'uomo e la donna ma c'è la siringa :asd:

giusto, la droga è peggio del sesso :O (e vorrei ben vedere :mbe: )

Linus
29-04-2008, 18:13

ma perchè...c'è ancora qualcuno che guarda studio aperto? :asd:

Alex-RM
29-04-2008, 18:14
ma perchè...c'è ancora qualcuno che guarda studio aperto? :asd:

Io io io.......quando ho voglia di vedere un po di tette e culi :asd:

dani&l
29-04-2008, 18:16
Ma porc !@°#*ù!!! lo sapevo.... che tornavo a casa prima per gustarmi gta IV e venivano fuori cose da fare.... uff sono le 19.14 e sono riuscito solo a vedere l'intro del gioco (scusa andre ma ho dovuto spegnere).

Ho fatto in tempo a guidare per due nanosecondi la macchina, ma non ho trovato particolari difficoltà.... confermo che mi viene il mal di testa a leggere i sub e giocare... azzo il cugino parla a raffica, e con l'accento slavo americano NON ci capisco un acca.... peccato , se lo avessero tradotto tutto in ita sarebbe stato spettacolo... i dialoghi mi fanno sbellicare !!!

Spero a stasera, ora vado a preparare la cena con tanto di curaro nel piatto di mia moglie :asd:

Nerocielo
29-04-2008, 18:23

+

Spero a stasera, ora vado a preparare la cena con tanto di curaro nel piatto di mia moglie :asd:

=

:sbonk: :sbonk: :rotfl:

grazie :D :ave:

Giant Lizard
29-04-2008, 18:24

non solo, la mia ragazza l'ha visto e dice che hanno detto anche che nel gioco si fanno rapine, si uccide, si stupra... :confused:

ma quando mai si stupra in GTA? Cioè trovatemi una sola scena del genere...e ovviamente le persone sentendo una cosa simile si scandalizzeranno all'inverosimile.
Che poi io sarei anche favorevole all'inserimento di una cosa simile nel gioco...tanto è per gioco :O

Sirmanny
29-04-2008, 18:26
Appena aperta la versione LIMITED per PS3 !?!?!

Intro bevuta ... esco e salto sul primo mezzo .... BOBCAT !! :doh:

una chicca ... tieni premuto il puls. quadrato ... si accendono le luci ... lo ritieni premuto ... si spengono !! :eek:

Inoltre ho visto sul negozio di orolgi , ROTTERDAM HILL , un cartellone con 3 numeri digitali ... 001 , l'uno è acceso ... come se fosse un contatore .... eh eh primo giorno...

cmq la guida a me piace , cioè nn puoi permetterti di andare a fiocco sempre come in SA , però a me piace un sacco ...

tecnologico
29-04-2008, 18:27
ora esce fuori che il protagonista è un rumeno e la frittata è fatta.

kenjcj2000
29-04-2008, 18:28

"GTA4 un estratto di violenza pura dove per far bene il tuo lavoro devi ammazzare,rubare e stuprare"

non ci faccio nemmeno più caso a queste sparate

futu|2e
29-04-2008, 18:28
Fanno solo la figura degli ignoranti ;)

Fender_st
29-04-2008, 18:29
sto ancora ridendo come un pazzo!!!

fermo un SUV per rubarlo ma il tipo non vuole scendere...allora Niko lo mena mentre è ancora seduto dentro la macchina...poi lo prende e lo butta in strada, sale e parte...nel frattempo il derubato riesce ad attaccarsi alla porta mentre Niko parte e risponde al telefono...faccio 30 secondi di strada con Niko che guida mentre è al telefono e il tale che grattugia l'asfalto attaccato alla portiera ma che non molla la presa e continua a tirare cribbioni! (alla fine si sgancia)

troppo LOL!

Max(IT)
29-04-2008, 18:30
indovinello
Qual'è 360 3 quale ps3?? :asd:

http://img291.imageshack.us/img291/4804/360sc5.jpg

http://img143.imageshack.us/img143/9485/img2374tn3.jpg

tiro ad indovinare senza aver letto il thread: quella sopra è PS3 ?

Nerocielo
29-04-2008, 18:32
sono passato dal giorno alla notte mentre rullavo :asd: bellissimo :D :sofico:

i wanna try the 39 tastes of titti

:sbonk:

MarcoM
29-04-2008, 18:36
ora esce fuori che il protagonista è un rumeno e la frittata è fatta.

Rumeno non l'hanno detto, però hanno sottolineato che, essendo Niko un pericolosissimo delinquente criminale assassino stupratore ecc... ecc..., naturalmente non poteva che provenire dall'Europa dell'Est... :doh:
Comunque, questi servizi, vengono creati in maniera così esagerata proprio per aumentare la curiosità degli spettatori e cercare di aumentare le vendite del gioco. In realtà è tutta pubblicità (chissà quanto gratuita...)

bagnino89
29-04-2008, 18:43

Quoto :asd:

oasis90
29-04-2008, 18:44
le vendite vanno a gonfie vele :O

http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=88700&zona=generali&foto=1&num_foto=0

ghimmy
29-04-2008, 18:46
Ciao raga, dove posso trovare il bundle Xbox360 + GTA IV ???

Anche in pvt...thx!

:)

Essen
29-04-2008, 18:48
Appena tornato da lavoro ho fatto scalo a prendere la mia copia di GtaIV...
Però a me non hanno dato nessuna custodia aggiuntiva con i punti :cry:
E' normale? li devo richiamare ora che me ne sono ricordato?
Ma non è che li danno sti punti soltanto a coloro che danno indietro i giochilli per prendersi il gioco scontato?

Endy.

Maxmel
29-04-2008, 18:48
Ciao raga, dove posso trovare il bundle Xbox360 + GTA IV ???

Anche in pvt...thx!

:)

visto alla fnac...

Maxmel
29-04-2008, 18:49
Appena tornato da lavoro ho fatto scalo a prendere la mia copia di GtaIV...
Però a me non hanno dato nessuna custodia aggiuntiva con i punti :cry:
E' normale? li devo richiamare ora che me ne sono ricordato?
Ma non è che li danno sti punti soltanto a coloro che danno indietro i giochilli per prendersi il gioco scontato?

Endy.

ma avevi prenotato? Se si richiama e fatti dare la custosia con il coupon...

Essen
29-04-2008, 18:50
ma avevi prenotato? Se si richiama e fatti dare la custosia con il coupon...

Si avevo la copia prenotata, tra l'altro dal Gamestop come diceva qualcuno prima (mi sa anche tu Max :p )

Endy.

Point_of_view
29-04-2008, 18:51
ciao ragazzi sono di ritorno dal mw a porta di roma, ho preso gta4 a 9,90€ portandogli due giochi virtua tennis 3 e motogp 07

che spettacoloooooo

per ulteriori info e per vedere la lista dei giochi che accettano andate qui (http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/index.php)

spero di essere stato utile a chiunque voleva risparmiare ma averlo subito!

roby88
29-04-2008, 18:52
Guarda che i contenuti aggiuntivi futuri saranno a pagamento, che te li devono far pagare 2 volte, di cui una in anticipo indipendentemente dal fatto che tu li voglia acquistare?

quoto , ero di li oggi all ora di pranzo...che dire :) :) Non so se prenderlo per xbox360 o aspettare per pc :doh: ......

RedSky
29-04-2008, 18:52
su mtv e pure a studio aperto hanno detto 70 milioni di copie vendute oggi :wtf:

minchia ma veramente? :eek: :eek: :eek:

quelli di studio aperto ci hanno ricamato sopra tutta una roba di razzismo..di stupro..un frullato di luoghi comuni bestiali :mbe:

Maxmel
29-04-2008, 18:53
Si avevo la copia prenotata, tra l'altro dal Gamestop come diceva qualcuno prima (mi sa anche tu Max :p )

Endy.

no, io da Igamer ;) Cmq avevo letto il cartellone pubblicitario che parlava di prenotazione per avere in regalo i punti e alcuni contenuti, quindi credo che sia proprio una cosa ufficiale indipendente dalla versione (normale o limited).

Deids
29-04-2008, 18:55
su mtv e pure a studio aperto hanno detto 70 milioni di copie vendute oggi :wtf:

minchia ma veramente? :eek: :eek: :eek:

quelli di studio aperto ci hanno ricamato sopra tutta una roba di razzismo..di stupro..un frullato di luoghi comuni bestiali :mbe:

o hai capito male o hanno detto male loro, perchè il dato corretto è 70milioni di copie vendute fino ad oggi sommando tutti i capitoli di GTA :)
Per adesso sta andando in onda su tutti i tg lo stesso indentico servizio, cambia solo l'inviato, ma argomentazioni, numeri e parole sono sempre le stesse.

Maxmel
29-04-2008, 18:55
su mtv e pure a studio aperto hanno detto 70 milioni di copie vendute oggi

se vabbè....:rolleyes: :D

roby88
29-04-2008, 18:56
o hai capito male o hanno detto male loro, perchè il dato corretto è 70milioni di copie vendute fino ad oggi sommando tutti i capitoli di GTA :)

si , esatto tutti i capitoli di gta 70milioni....sennò foooo

Giant Lizard
29-04-2008, 18:57
a proposito, giusto per essere sicuro, la custodia con i 500 MP è di quelle sottili, vero? Non è una normale custodia da DVD. La mia è identica a quella dove c'era il DVD bonus di BioShock. :confused:

Essen
29-04-2008, 18:58
no, io da Igamer ;) Cmq avevo letto il cartellone pubblicitario che parlava di prenotazione per avere in regalo i punti e alcuni contenuti, quindi credo che sia proprio una cosa ufficiale indipendente dalla versione (normale o limited).

Nel negozio dove sono stato io "effettivamente" non c'èra nessun cartellone di nessun tipo che pubblicizzasse la cosa. E infatti quando prenotai non mi accennarono nulla se non che prenotando, e solo prenotando, avrei potuto usufruire del loro servizio "dacci due indietro e ti scontiamo il gioco di 40 euro".

Ci sta qualche cosa ufficiale pubblicata da qualche parte su questi punti cosicché possa appellarmi ad essa magari richiamandoli?

Endy.

*sasha ITALIA*
29-04-2008, 18:59
Secondo la CNN il gioco solo nella prima settimana venderà 6 milioni di copie portando un incasso pari a 400.000.000 di $ !!!! :eek:

Più di qualsiasi altro gioco e film!

http://www.cnn.com/2008/TECH/04/29/grand.theft.auto/?iref=mpstoryview

Maxmel
29-04-2008, 19:05
Nel negozio dove sono stato io "effettivamente" non c'èra nessun cartellone di nessun tipo che pubblicizzasse la cosa. E infatti quando prenotai non mi accennarono nulla se non che prenotando, e solo prenotando, avrei potuto usufruire del loro servizio "dacci due indietro e ti scontiamo il gioco di 40 euro".

Ci sta qualche cosa ufficiale pubblicata da qualche parte su questi punti cosicché possa appellarmi ad essa magari richiamandoli?

Endy.
guarda, io la locandina l'ho vista sia alla Fnac che da Igamer però non saprei dirti dove rimediare qualcosa di ufficiale, cmq se è gamestop non credo facciano storie sempre che ne abbiano ancora.
A me la custodia aggiuntiva l'hanno messa da parte con il mio nome scritto sopra il giorno della prenotazione.

Perfavore83
29-04-2008, 19:10
Raga sono rimasto un pò deluso

sono andato insieme al cuginetto al club di spogliarelliste ma ho rimediato solo un balletto, per alleviare questa mia tristezza ho freddato un amabile concittadino che mi tamponava insistentemente in città :D

Yngwie74
29-04-2008, 19:10
Allora dopo un paio d'orette di prova, che dire, a me piace, e pure parecchio.
Niko e' caratterizzato benissimo. Poi l'accento slavo e' divino! :)

P.s.: Se avete problemi a guidare le auto allora non avete giocato a Saint's Row... :D

davide22
29-04-2008, 19:15
Raga eccomi..
preso per ps3...ormai ordinato da tantissimo....
ci ho giocato poco...ma da quello che ho visto è spettacolare sotto ogni punto lo si guardi.... impressionante davvero....
A parte la grafica ECCEZZIONALE....a me sembra CG ...illuminazione , effetti, animazioni da panico (quando niko si ubriaca O_O, oppure quando ci sono le persone che ti si attaccano alle maniglie delle auto..impressionante)....e un ambiente enorme a dir poco...
Mamma mia che capolavoro...per ora ottima trama...prende davvero un tot...
ho cazzeggiato quasi tutto il tempo e la cosa impressionante è vedere come la città sia davvero popolata...(nelle strade si formano sempre ingorghi dove ci sono più di 10 auto O_O) ...poi persone sempre diverse e bizzarre...
tra l'altro ottima colonna sonora...

...nn me l'aspettavo davvero da Rockstar...stavolta il lato tecnico (visto ovviamente il genere di gioco) è spettacolo puro...

alcune foto fatte di fretta...
il gioco rende 10 volte di più in movimento ...anche perchè giocandoci ci nota ovviamente molto meno il leggero aliasing che c'è...

http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto.jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(1).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(2).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(3).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(4).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(5).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(6).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(7).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(8).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(9).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(10).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(11).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(12).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(13).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(14).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(15).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(16).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(17).jpg
http://digilander.libero.it/dav83mo/GTA4%20Foto%20(18).jpg

Linus
29-04-2008, 19:16
davide belle foto come sempre....secondo me te hai la tv overclockata :asd::asd:

ps
io noto un pò di aliasing, versione ps3 o 360?

Alex-RM
29-04-2008, 19:17
Foto bellissime come sempre davide22 :eek:

'azzo....mi hai fatto salire una scimmia :doh:

Malek86
29-04-2008, 19:22
davide belle foto come sempre....secondo me te hai la tv overclockata :asd::asd:

ps

Ha detto di avere la versione PS3, proprio all'inizio del post :p

davide22
29-04-2008, 19:25

ps

è versione ps3...l'avevo ordinata da troppo tempo...casomai quando si saprà di piàù dei contenuti extra prenderò pure quella x360..

cmq voglio precisare una cosa...
nella foto, ovviamente statica, l'aliasing si nota ..(ovviamente perchè c'è... :D) però giocandoci nn lo si nota proprio...anche perchè cmq è un gioco molto frenetico...in movimento rende MOLTO MA MOLTO di più rispetto a quelle foto...
(anche perchè nella foto nn si riescono a catturare le tante sfumature che ha..... )

p.s. Dimenticavo che la versione pare essere un bel pò fluida...ho notato si e no 2 rallentamenti solo in casini assurdi)

Foxlady
29-04-2008, 19:26
Che spettacolo di gioco, ho fatto solo la prima missione poi ho messo il cell su irreperibilie:asd:

Pronto per vagare nella metropoli:D
Anche io la guida non l'ho trovata particolarmente ostica anzi, mi piace molto ;)

Molto bella la copertina con la scritta argentata in rilievo.

Ovviamente nessun problema tecnico (pop-up, frame rate ballerino).

Andre106
29-04-2008, 19:29
la versione ps3 risulta più fluida

OvErClOck82
29-04-2008, 19:32

shhhh, non dirlo nel thread dei multipiatta :asd:

kenjcj2000
29-04-2008, 19:33
davide basta photoshoppare le foto :asd:

le tue foto sono sempre migliori del gioco originale :asd:

ti vedo con il 3-piedi luci soffuse camera oscura :asd:

Linus
29-04-2008, 19:35

Foxlady
29-04-2008, 19:36
lol

Linus
29-04-2008, 19:38
lol

...ma il tuo avatar è ipnotizzante... sarà la fame...
...vado a farmi due spaghetti :asd:

davide22
davide basta photoshoppare le foto :asd:

le tue foto sono sempre migliori del gioco originale :asd:

ti vedo con il 3-piedi luci soffuse camera oscura :asd:

A parte che il 3-piedi nn ce l'ho nemmeno :D ...ho solo una buona mano ferma..
le foto poi nn le ho mai toccate...come sono cosi' le posto.. a parte che nn ci guadagno nulla a fare diversamente...oltretutto i difetti (aliasing in primis) come potete vedere si vedono ...

oasis90
l'ho appena provato; al primo impatto, devo essere sincero, graficamente mi ha un po' stupito, pensavo peggio, e invece devo dire che non è per niente male :stordita:
Ovviamente avendoci giocato solo per 10-15 minuti non posso dare troppi giudizi ma sono sicuro che, che sia la versione 360 o PS3, siamo di fronte a un gran gioco :O

gipippo
29-04-2008, 19:39

e ci mancherebbe pure che fosse + lenta.... :rolleyes: che la versione per ps3 si deve installare obbligatoriamente nell'hd perchè il lettore fa schifo non lo ricorda nessuno vero? :asd:

non possono continuare così con molti giochi (vedi dmc4)....prima o poi l'hd dovrà finire.... :asd:

oasis90
29-04-2008, 19:40
e ci mancherebbe pure che fosse + lenta.... :rolleyes: che la versione per ps3 si deve installare obbligatoriamente nell'hd perchè il lettore fa schifo non lo ricorda nessuno vero? :asd:

non possono continuare così con molti giochi (vedi dmc4)....prima o poi l'hd dovrà finire.... :asd:

oddio ricominciamo..:asd: :asd:

kenjcj2000
29-04-2008, 19:40
A parte che il 3-piedi nn ce l'ho nemmeno :D ...ho solo una buona mano ferma..
le foto poi nn le ho mai toccate...come sono cosi' le posto.. a parte che nn ci guadagno nulla a fare diversamente...oltretutto i difetti (aliasing in primis) come potete vedere si vedono ...

lo sò lo sò.... devo sempre riuscire a capire come mazza fai a fare foto cosi nitide..... mi vergogno a postare le mie ora :asd:

sei il fotografo num1 del forum poche storie (mica quella scarpa di Andre :asd:)

complimenti come al solito ;)

Foxlady
29-04-2008, 19:41
...ma il tuo avatar è ipnotizzante... sarà la fame...
...vado a farmi due spaghetti :asd:

Buon appetito:asd:

Giant Lizard
29-04-2008, 19:42
perchè se le faccio io le foto alla tv non vengono così bene? :cry:

OvErClOck82
29-04-2008, 19:43

non credo influisca molto lìinstallazione

alla fine è un discorso di motore grafico (per quanto me ne intendo...) non di caricamenti..

comunque

Linus
29-04-2008, 19:43

eh si...devo dire che ci sono utenti che non vedono l'ora di cogliere l'occasione al volo per far un pò di sana..console war...:asd:

RoBeRtO_93
29-04-2008, 19:44
forte niko col cappellino colbacco!!!!!

davide22
29-04-2008, 19:45
lo sò lo sò.... devo sempre riuscire a capire come mazza fai a fare foto cosi nitide..... mi vergogno a postare le mie ora :asd:

sei il fotografo num1 del forum poche storie (mica quella scarpa di Andre :asd:)

complimenti come al solito ;)

...:D
una cosa che ho detto anche ad un altro ragazzo nel forum è questa...
la base di una buona foto sta tutta in una calibrazione corretta e "naturale" della tv ...
facciamo caso che per esempio hai una luminosità troppo sparata , nella foto inevitabilmente anche se si ha una buona mano ferma, verranno cmq sempre le solite fastidiose linee orizziontali...

major1977
29-04-2008, 19:45
A 49,90 qui a Pi erano le prime 40 copie.
Cmq si, ogni store ha poi la licenza di effettuare promozioni sui singoli prodotti. Infatti ci sono i punti che hanno venduto a 49,90€ tutto il giorno.
Ricordo che l'anno scorso sempre qui al MW di Pisa 12 mesi di live prepagati stavano a 39€.

arrivato troppo tardi...sia saturno che mediamondo avevano esaurito l'offertona :cry: :cry: :cry:

ciao ragazzi sono di ritorno dal mw a porta di roma, ho preso gta4 a 9,90€ portandogli due giochi virtua tennis 3 e motogp 07

che spettacoloooooo

per ulteriori info e per vedere la lista dei giochi che accettano andate qui (http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/index.php)

spero di essere stato utile a chiunque voleva risparmiare ma averlo subito!

ma hai dato indietro moto gp 07? ma nn è contemplato in quell'elenco :mbe:

cavolo se lo dice lui che ha la 360 allora ... :sofico:

P.s.

supporta la risoluzione 1080p??

futu|2e
29-04-2008, 19:47
Per quelli a cui sta un po sulle balle la guida

Quando troverete la Corvette cambierete parzialmente idea :D :D

Giant Lizard
29-04-2008, 19:48
oddio ho appena visto un filmato...che potrei definire "nacosto" :eek: c'è stata una sequenza quando mi sono avvicinato ad un tizio vicino ad una strada. Mi ha parlato e mi ha regalato dei soldi :mbe:

Boh...belle queste cose :D

MG
29-04-2008, 19:49
ma per fare soldi bisogna ammazzare i tipi per strada, fare missioni e poi?
le agenzie di scommesse presenti in gtasa ci so pure qua? mi ricordo che c'era un modo x fare tanto di quei soldoni presso l'unica agenzia presente....