PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25

[Alex]
02-09-2008, 18:19
Tutti, idem i salti unici, le missioni per LJ, le auto per Brucie, le auto per Stevie; al mio appello mancano solo i personaggi casuali, ne ho trovati 12 o 13, infatti mi sto smaronando per capire quali mi mancano solo che si trovano solo a determinati orari...

cavolo i piccioni sono un pacco assurdo, dopo averne uccisi 20 non ce la facevo già più, imho hanno esagerato

iotelodico
02-09-2008, 18:49
;23925041']cavolo i piccioni sono un pacco assurdo, dopo averne uccisi 20 non ce la facevo già più, imho hanno esagerato

Perfettamente d'accordo, ero stato molto più saggio in San Andreas dove avevo mandare a quel paese conchiglie, ferri di cavallo, ecc, ecc....comunque sono al 97,83, mah...mi spacco dal ridere se non riesco neanche a finirlo al 100%:muro:

Chiedo un aiuto: non trovo a nessuna ora Sara la seconda volta, dovrebbe essere di fronte al Pier45, qualcuno mi da una dritta per piacere perché sto per mollare....

aledarksun
02-09-2008, 23:15
io avrei spezzato il cd a metà!!!!ero arrivato a 199 piccioni e il numero 180 sulla mappa non spawnava mai!ho provato a tutte le ore!

Giant Lizard
03-09-2008, 00:31
Chiedo un aiuto: non trovo a nessuna ora Sara la seconda volta, dovrebbe essere di fronte al Pier45, qualcuno mi da una dritta per piacere perché sto per mollare....

se non sbaglio l'avevo incontrata di giorno, sul tardi. Mi pare stesse tramontando il solo. Però potrei sbagliarmi... :p

io avrei spezzato il cd a metà!!!!ero arrivato a 199 piccioni e il numero 180 sulla mappa non spawnava mai!ho provato a tutte le ore!

il numero 180? Ma stai parlando dei piccioni? Perchè quelli non devono mica spawnare...rimangono fissi nel posto dove sono :mbe:

HHH85
03-09-2008, 10:46
io sono a 40% con 32ore all'attivo..inizia ad essere un pò troppo lunghetto....

nemesis_76
03-09-2008, 10:49
io sono al 45,70% e lo sto giocando con calma ogni tanto alternandolo con tekken 5 dr e gt5p.....

iotelodico
03-09-2008, 10:57
se non sbaglio l'avevo incontrata di giorno, sul tardi. Mi pare stesse tramontando il solo. Però potrei sbagliarmi... :p

il numero 180? Ma stai parlando dei piccioni? Perchè quelli non devono mica spawnare...rimangono fissi nel posto dove sono :mbe:

Ahahah...ci mancava solo che bisognava fare il tiro al piattello coi piccioni...:D :D :eek: :eek:

Comunque alla fine l'ho trovata...la volevo menare anziché aiutare ma non so se poi non me l'avrebbe conteggiata per il 100%...

[Alex]
03-09-2008, 11:01

meno male che è lunghetto in un era in cui i giochi in single non durano più di una decina d'ore :asd:

Denny A
03-09-2008, 11:31

io ci ho messo una cinquantina d'ore per finirlo tutto...:D

Giant Lizard
03-09-2008, 11:43
;23933587']meno male che è lunghetto in un era in cui i giochi in single non durano più di una decina d'ore :asd:

quoto, per me non è affatto troppo lungo. Tant'è che l'ho finito 2 volte... :asd:

bottosac
03-09-2008, 11:55

Bisogna calarsi nella parte di Niko e passare le giornate a fare missioni. Non ci vuole fretta a finire. Io alterno tra missioni, furti di auto, e giretti e me la passo. Poi ogni tanto gioco anche ad altro

iotelodico
03-09-2008, 14:34
Mah, la lunghezza di questo tipo di gioco é un concetto molto relativo, dal mio punto di vista...nel senso che la peculiarità dei gta é proprio quella di lasciare la massima libertà al giocatore di girare, guardare, esplorare, ecc...quindi giocare questo gioco facendo solo le missioni a mio parere non ha molto senso....da qui poi a perdere almeno una decina di ore (anche di più) a cercare 200 pennuti non ha altrettanto alcun senso, mi é sempre sembrata una trovata della Rockstar molto discutibile per allungare la potenziale longevità del gioco per tutti i fans che vogliono finirlo al 100%
Comunque, una volta finito al 100% ed una volta passato il giusto tempo per una sana disintossicazione, ho intenzione di rigiocarlo facendo solo le missioni per apprezzarne di più la trama

[Alex]
05-09-2008, 07:58
Il primo DLC di GTA 4 arriverà a novembre?

In una nostra precedente news vi avevamo riportato che il primo pacchetto di contenuti scaricabili di Grand Theft Auto IV, in esclusiva per Xbox 360, sarebbe giunto nell'autunno 2008. Oggi apprendiamo da Eurogamer che tale aggiornamento arriverà probabilmente sul marketplace durante il mese di novembre: il sito inglese afferma di aver ottenuto la notizia da una fonte interna a Rockstar.
Il nuovo contenuto, la cui natura non è ancora stata annunciata ufficialmente, sembra aggiungerà circa 10 ore di gioco al titolo, introducento ulteriori obiettivi oltre a quelli già presenti. Non sappiamo ancora l'eventuale costo in Microsoft Points, ma vi aggiorneremo al più presto.

Fonte mondoxbox

nemesis_76
12-09-2008, 08:01
Scusate una cosa ma voi giocato con l'automira o manuale?

Giant Lizard
12-09-2008, 09:52

Automira. Molto comoda :)

[Alex]
12-09-2008, 11:36
automira

nemesis_76
12-09-2008, 11:40
bene direi che allora continuo ad usare l'auto mira pure io.

bottosac
12-09-2008, 13:38
Ieri rifacendo una missione ho notato che molto spesso i dialoghi non sono gli stessi per cui i vari interlocutori della missione a volte vi dicono delle cose a volte tutt'altro. Non oso pensare quanto hanno dovuto lavorare alla Rockstar per preparare tutte le missioni :eek:

darkfear
12-09-2008, 13:56

manuale

[Alex]
12-09-2008, 14:04
Ieri rifacendo una missione ho notato che molto spesso i dialoghi non sono gli stessi per cui i vari interlocutori della missione a volte vi dicono delle cose a volte tutt'altro. Non oso pensare quanto hanno dovuto lavorare alla Rockstar per preparare tutte le missioni :eek:
l'ho notato anch'io e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito

TheRipper
12-09-2008, 14:05

L'ho finito interamente in manuale...si headshotta che è un piacere.

Andre106
12-09-2008, 14:09
si di norma ci sono 2 versioni di dialoghi per ogni missione

bottosac
12-09-2008, 14:35
Ogni missione è una sorpresa. Ieri ero appeso al tetto di un furgone in fuga :D

Giant Lizard
12-09-2008, 15:10
si di norma ci sono 2 versioni di dialoghi per ogni missione

anche più di 2 :D

una delle missioni finali l'ho rifatta almeno 5/6 volte e son sicuro di aver sentito 3 o 4 versioni diverse del dialogo. Alla fine dicono sempre le stesse cose, ma in modo diverso.

[Alex]
12-09-2008, 15:12
Alla fine dicono sempre le stesse cose, ma in modo diverso.
eh beh sì, non possono stravolgere più di tanto il dialogo

[Alex]
16-09-2008, 15:03
Microsoft: il primo contenuto di GTA 4 arriverà per Natale

Qualche giorno fa vi avevamo informato che il primo pacchetto di contenuti scaricabili di Grand Theft Auto IV, che dovrebbe aggiungere circa 10 ore di gioco al titolo più ulteriori obiettivi, sarebbe probabilmente arrivato durante il mese di novembre. Oggi Microsoft ha annunciato ufficialmente che il rilascio avverrà entro Natale, seppur non comunicando una data precisa. Vi faremo sapere appena emergeranno nuovi dettagli.

fonte Mondoxbox

bottosac
18-09-2008, 14:29
Qualcuno gioca a GTA IV sul plasma?
Io con un 37" della Panasonic non riesco minimamente a vedere le foto delle macchine da rubare che mi manda Stevie. Ho provato ad aumentare la luminosità del gioco ma non cambia niente. Vorrei capire se è un problema di TV oppure degli mms che arrivano a Niko che fanno schifo

neogen
29-09-2008, 08:08
Come diavolo si fa ad ottenere 180 punti con 3 sole freccette?

Giant Lizard
29-09-2008, 08:10
Come diavolo si fa ad ottenere 180 punti con 3 sole freccette?

devi fare il tiro triplo per 3 volte. Mi pare il massimo sia da 20, no? Devi beccare il 20x3 tutte e tre le volte :)

neogen
29-09-2008, 09:00
Grazie!

Qualche consiglio per realizzare tre strike di fila a bowling?

bottosac
29-09-2008, 09:21
Fai due passi a sinistra e poi tiri senza toccare nulla

[Alex]
29-09-2008, 12:11
Grazie!

Qualche consiglio per realizzare tre strike di fila a bowling?

se cerchi un po' su youtube trovi tutto, anche come sbloccare altri obiettivi tipo quello dell'impennata in moto :)

bottosac
29-09-2008, 13:34
Nonostante abbia visto almeno 5-6 video non sono ancora riuscito a sbloccare l'obiettivo di far saltare 10 veicoli in 10 secondi :(

[Alex]
29-09-2008, 13:39
Nonostante abbia visto almeno 5-6 video non sono ancora riuscito a sbloccare l'obiettivo di far saltare 10 veicoli in 10 secondi :(
piazzi un autobus in mezzo all'autostrada, aspetti che si ammucchino un po' di auto e poi inizi a lanciare granate oppure usi il bazooka

introspective
29-09-2008, 13:47
;24335963']piazzi un autobus in mezzo all'autostrada, aspetti che si ammucchino un po' di auto e poi inizi a lanciare granate oppure usi il bazooka

l'ultima volta che ci ho provato dopo svariati tentativi mi son rotto, ho messo su mass effect e ho avuto i 3 led rossi! :asd:

bottosac
29-09-2008, 14:12
;24335963']piazzi un autobus in mezzo all'autostrada, aspetti che si ammucchino un po' di auto e poi inizi a lanciare granate oppure usi il bazooka

Ho provato ma prima di riuscire a sbloccare l'obiettivo ci lascio le penne
Ho provato pure con il metodo di atterrare con l'elicottero sopra all'incrocio a X nell'isola centrale ma niente da fare

[Alex]
29-09-2008, 14:13
Ho provato ma prima di riuscire a sbloccare l'obiettivo ci lascio le penne
Ho provato pure con il metodo di atterrare con l'elicottero sopra all'incrocio a X nell'isola centrale ma niente da fare

non devi stare tra le macchine mentre esplodono, ti devi mettere sopra all'autobus

bottosac
29-09-2008, 14:31
Stasera ci riprovo

ciocia
29-09-2008, 16:01
Si trova in rete la colonna sonora del gioco? Ho cercato "OST GTA", ma non trovo praticamente nulla. A suo tempo mi procurai quella di Lost Odyssey...

DFGemini
30-09-2008, 08:06
salve a tutti,una domanda su GTA4 per ps3:ieri ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione tramite internet,erano più o meno 19mb di pacht.....nel mentre sono andato a cena.quando sono tornato ho trovato GTA4 con una nuova partita caricata da 0(in pratica in macchina con il cugino,subito dopo esser scesi dalla nave).riavvio il gioco credendo sia un caso,ma al riavvio invece mi accorgo sconcertato che non avevo più nessun file salvato.....possibile che la nuova versione di GTA4 mi abbia cancellato i vecchi salvataggi(non mi pesa più di tanto non avendo giocato tantissimo,però per il futuro quando giocherò di più,questa cosa potrebe rivelarsi frustrante)?
è quindi normale che succeda ciò(come ad esempio i salvataggi su giochi pc dopo l'uscita di una pacht diventano inutilizzabili se si aggiorna il gioco) oppure ho fatto qualcosa di sbagliato(mi sfugge cosa però:muro: )?
ora l'ho ricominciato a forza,aspettando risposte gioco online e ad assassin creed:D (non vorrei uscisse un'altro aggiornamento che mi cancelli tutto:doh: )

Niko Bellic
30-09-2008, 11:05
Si trova in rete la colonna sonora del gioco? Ho cercato "OST GTA", ma non trovo praticamente nulla. A suo tempo mi procurai quella di Lost Odyssey...

cerca su mininova, lo trovi sicuro li. Io a suo tempo l'ho scaricato dall'amatissimo colombo :cry:

DFGemini
30-09-2008, 12:03
salve a tutti,una domanda su GTA4 per ps3:ieri ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione tramite internet,erano più o meno 19mb di pacht.....nel mentre sono andato a cena.quando sono tornato ho trovato GTA4 con una nuova partita caricata da 0(in pratica in macchina con il cugino,subito dopo esser scesi dalla nave).riavvio il gioco credendo sia un caso,ma al riavvio invece mi accorgo sconcertato che non avevo più nessun file salvato.....possibile che la nuova versione di GTA4 mi abbia cancellato i vecchi salvataggi(non mi pesa più di tanto non avendo giocato tantissimo,però per il futuro quando giocherò di più,questa cosa potrebe rivelarsi frustrante)?
è quindi normale che succeda ciò(come ad esempio i salvataggi su giochi pc dopo l'uscita di una pacht diventano inutilizzabili se si aggiorna il gioco) oppure ho fatto qualcosa di sbagliato(mi sfugge cosa però:muro: )?
ora l'ho ricominciato a forza,aspettando risposte gioco online e ad assassin creed:D (non vorrei uscisse un'altro aggiornamento che mi cancelli tutto:doh: )

up per questo problema.cercato su google ma non ho trovato nulla del genere

DFGemini
01-10-2008, 07:56
up per questo problema.cercato su google ma non ho trovato nulla del genereup

Giant Lizard
01-10-2008, 10:31

Non ho mai sentito niente del genere. No, non è normale per niente :confused: non so come aiutarti però, sorry.

Manwë
01-10-2008, 11:11
idem :stordita:

ciocia
01-10-2008, 13:23
Mi sta veramente stancando questo gioco, e sono al 34%:(
Odio le morti in sparatorie di missioni lunghe che devo rifare completamente, pure il pezzo in auto di mezza citta' per ritornare sul posto. Ma soprattutto odio la parte FPS, con una telecamera ed un autopuntamente penosi. A questo punto preferisco un fps vero e proprio.
OK, la citta' e' stupenda e ci si diverte anche ad andare in giro solo a fare casini, ma il gameplay ne risente di quella telecamera!

bottosac
01-10-2008, 13:24
Io già dopo le prime 10-15 missioni mi sono messo a usare solo i taxi. Poi quando mi serviva l'auto la rubavo al momento.

[Alex]
01-10-2008, 14:29
Io già dopo le prime 10-15 missioni mi sono messo a usare solo i taxi. Poi quando mi serviva l'auto la rubavo al momento.

idem, quando potevo prendevo sempre il taxi

david-1
01-10-2008, 14:36
Io vado sempre di taxi o di taxi Roman

Manwë
01-10-2008, 16:21
indubbiamente muoversi in taxi, anche in missioni, è molto più comodo :)

Niko Bellic
01-10-2008, 16:25
Mi sta veramente stancando questo gioco, e sono al 34%:(
Odio le morti in sparatorie di missioni lunghe che devo rifare completamente, pure il pezzo in auto di mezza citta' per ritornare sul posto. Ma soprattutto odio la parte FPS, con una telecamera ed un autopuntamente penosi. A questo punto preferisco un fps vero e proprio.
OK, la citta' e' stupenda e ci si diverte anche ad andare in giro solo a fare casini, ma il gameplay ne risente di quella telecamera!
Usa le coperture e vedrai che le sparatorie diventeranno moooolto più semplici (anche troppo!!!)

major1977
01-10-2008, 17:19
sono al 30 xcento ma nn riesco a finirlo xchè sono sempre attaccato con l'online :D

trav3rso
01-10-2008, 19:50
Comunque ieri hanno svelato i trofei di GTA 4 per PS3 (molti sono gli stessi disponibili per la Xbox 360) che verranno aggiunti in un prossimo update, eccone la lista:
Platinum
Taking A Liberty
Sorry for taking liberties with your time!
Bronze
Off The Boat
You have completed the first mission.
Bronze
One Hundred And Eighty
You scored 180 with 3 darts.
Bronze
Pool Shark
You beat a friend at pool.
Bronze
King of QUB3D
You beat the high score in QUB3D.
Bronze
Finish Him
You completed 10 melee counters in 4 minutes.
Bronze
Genetically Superior
You came first in 20 singleplayer street races.
Bronze
Wheelie Rider
You completed a 500 foot wheelie on a motorbike.
Bronze
Gobble Gobble
You got a turkey in 10-pin bowling.
Bronze
Driving Mr. Bellic
You unlocked the special ability of Roman's taxi.
Bronze
Rolled Over
You managed 5 car rolls in a row from one crash.
Bronze
Walk Free
You successfully lost a 4 star wanted rating.
Bronze
Courier Service
You completed all 10 package delivery jobs.
Bronze
Retail Therapy
You unlocked the special ability of buying guns from Little Jacob.
Bronze
Chain Reaction
You exploded 10 vehicles in 10 seconds.
Silver
One Man Army
You survived a 6 star wanted level for a full 5 minutes.
Bronze
Lowest Point
You completed the mission "Roman's Sorrow".
Bronze
Order Fulfilled
You completed all 10 Exotic Export orders.
Bronze
Manhunt
You completed the most wanted side mission.
Bronze
Cleaned The Mean Streets
You caught 20 criminals through the police computer.
Bronze
Fed The Fish
You completed the mission "Uncle Vlad".
Bronze
It'll Cost Ya
You made a taxi trip from one island to another without skipping.
Bronze
Sightseer
You have taken all variations of the helicopter tours of Liberty City.
Bronze
Warm Coffee
You were invited into your girlfriend's house.
Bronze
That's How We Roll!
You unlocked the special ability of Brucie's helicopter ride.
Bronze
Half Million
You have amassed a fortune of $500,000.
Bronze
Impossible Trinity
You completed the mission "Museum Piece".
Bronze
Full Exploration
You unlocked all the islands.
Bronze
You Got The Message
You delivered all 30 cars ordered through text message.
Silver
Dare Devil
You completed all the unique stunt jumps.
Bronze
Assassin's Greed
You completed all 9 assassin missions.
Silver
Endangered Species
You collected every hidden package in the game.
Bronze
Under The Radar
You flew under all the main bridges in the game.
Bronze
Dial B For Bomb
You unlocked the special ability of Packie's car bomb placement.
Bronze
Gracefully Taken
You completed the mission "I'll Take Her".
Silver
Liberty City (5)
Your friends all like you above 90%.
Bronze
No More Strangers
You've met all the random characters.
Bronze
That Special Someone
You completed the mission "That Special Someone".
Silver
You Won!
You have completed the story.
Gold
Liberty City Minute
You finished the story in less than 30 hours.
Gold
Key To The City
You completed GTA IV to 100%.
Bronze
Teamplayer
You killed 5 opposing team members.
Bronze
Cut Your Teeth
You were successfully promoted up a rank in multiplayer.
Bronze
Join The Midnight Club
You won a multiplayer race without damaging your vehicle too much.
Bronze
Fly The Co-op
You completed "Deal Breaker", "Hangman's NOOSE" and "Bomb da Base II" in time.
Bronze
Taking It For The Team
You were on the winning team in all multiplayer team games.
Bronze
Top Of The Food Chain
You successfully killed 20 players with a pistol in a deathmatch.
Bronze
Top The Midnight Club
You won 20 different multiplayer standard races.
Gold
Wanted
You achieved the highest personal rank possible in multiplayer.
Bronze
Auf Wiedersehen Petrovic
You won in all variations of multiplayer games.
Bronze
Let Sleeping Rockstars Lie
You killed a Rockstar in multiplayer.

Manwë
02-10-2008, 01:50
uhm interessante :cool: :cool:

DFGemini
02-10-2008, 09:20
Non ho mai sentito niente del genere. No, non è normale per niente :confused: non so come aiutarti però, sorry.

dici che se contatto via email la casa produttrice otterrei una risposta entro tempi inferiori ai 5 anni:confused: ?a sto punto non ho proprio idea.....che sia la ps3 mi sembra strano,è la prima volta che lo fa e cmq ho anche assassin creed che non dà problemi con i save.GTA4 a parte questo neanche.....
che sia la ps3?gta4?boohhh non so dove sbattere la testa:doh:

Giant Lizard
02-10-2008, 09:51
dici che se contatto via email la casa produttrice otterrei una risposta entro tempi inferiori ai 5 anni:confused: ?a sto punto non ho proprio idea.....che sia la ps3 mi sembra strano,è la prima volta che lo fa e cmq ho anche assassin creed che non dà problemi con i save.GTA4 a parte questo neanche.....

prova a fartelo sostituire nel negozio dove lo hai comprato e vedi se un'altra copia ti dà lo stesso problema :)

DFGemini
02-10-2008, 10:35
prova a fartelo sostituire nel negozio dove lo hai comprato e vedi se un'altra copia ti dà lo stesso problema :)

il problema grosso è proprio questo:il gioco mi è stato regalato a giugno per il compleanno sapendo che a settembre avrei preso la ps3 con i soldi del lavoro.....quindi la vedo dura.sinceramente spero solo che sia stato un caso,perchè se comincio ad aver problemi con la ps3 dopo neanche una settimana che ce l'ho iniziamo bene:doh:

Dante89
03-10-2008, 09:25
Comunque ieri hanno svelato i trofei di GTA 4 per PS3 (molti sono gli stessi disponibili per la Xbox 360) che verranno aggiunti in un prossimo update, eccone la lista:

Interessante, ma chi per esempio ha già fatto determinate cose...Riceve o meno i trofei?

ferro75
04-10-2008, 16:11

A me hanno risposto in un paio di giorni, peccato che la risposta non mi sia servita a nulla :D

bottosac
05-10-2008, 16:14
Ho cercato nella discussione ma non ho trovato messaggi:
Che succede se uccido Darko invece di risparmiarlo?
Purtoppo non ho fatto in tempo a salvare prima e l'ultimo salvataggio è troppo vecchio.

Giant Lizard
06-10-2008, 00:03
Ho cercato nella discussione ma non ho trovato messaggi:
Che succede se uccido Darko invece di risparmiarlo?
Purtoppo non ho fatto in tempo a salvare prima e l'ultimo salvataggio è troppo vecchio.

assolutamente nulla, cambia ciò che si sente dentro Niko dopo averlo fatto e basta :)

bottosac
06-10-2008, 08:37
Ok grazie
Mi sa piuttosto che sono incappato in un bug perchè sono ormai alla fine, con le missioni di Roman sono ancora al 70% e non mi ha mai più richiamato dopo l'incendio iniziale per dirmi di fare dei servizi in taxi.

Giant Lizard
06-10-2008, 10:22
Ok grazie.

a parte che sarebbe meglio tu usassi il tag spoiler, comunque non è un bug, non ti chiama più ma mi pare che tu se vuoi puoi farlo lo stesso, dovrebbe esserci una voce nel cellulare sotto al suo nome :) se non c'è significa che non si può più e basta. Niente bug comunque.

bottosac
06-10-2008, 11:04
Ho messo lo spoiler ;)
Ho guardato sul cell ma non c'è la voce lavoro quindi mi sa che non riesco più a farle. Addio al 100% di gioco :muro:

iotelodico
06-10-2008, 11:06
Vado un po' a memoria, perché l'ho finito al 100% da qualche mese....però mi sembra che le missioni taxi di Roman non incidano sul completamente del gioco al 100%, così come le attività di Dwayne

bottosac
06-10-2008, 11:28
Speriamo bene perchè di rifarlo non ne ho mica voglia :nono:

Giant Lizard
06-10-2008, 11:37
Ho messo lo spoiler ;)
Ho guardato sul cell ma non c'è la voce lavoro quindi mi sa che non riesco più a farle. Addio al 100% di gioco :muro:

non servono per il 100% ;) sono sicuro...al 100% :asd:

Nikorenegade
09-10-2008, 11:05
Buongiorno ragazzi perdonate la domanda, ma nella mappa mi è comparsa un'icona che prima forse non c'era o non ci avevo nemmeno fatto caso.. comunque è del garage, e risulta essere l'unica in tutta la mappa, ma andandoci sia di mattino che di notte è chiuso.. che si dovrebbe fare li? è da sbloccare per caso?

fras78
09-10-2008, 11:27
Buongiorno ragazzi perdonate la domanda, ma nella mappa mi è comparsa un'icona che prima forse non c'era o non ci avevo nemmeno fatto caso.. comunque è del garage, e risulta essere l'unica in tutta la mappa, ma andandoci sia di mattino che di notte è chiuso.. che si dovrebbe fare li? è da sbloccare per caso?

Ti servirà per consegnare le auto che ti richiede Steavie

Nikorenegade
09-10-2008, 11:41
Allora c'è qualcosa che non va', perchè io l'ho finito il gioco, ovviamente non al 100% ma la storia si.. :eek: :(

Giant Lizard
09-10-2008, 12:12
Allora c'è qualcosa che non va', perchè io l'ho finito il gioco, ovviamente non al 100% ma la storia si.. :eek: :(

era successo anche a me, ho dovuto rifare il gioco da capo altrimenti mi scordavo il 100% :rolleyes:

gran brutto bug.

Nikorenegade
09-10-2008, 12:15
era successo anche a me, ho dovuto rifare il gioco da capo altrimenti mi scordavo il 100% :rolleyes:

gran brutto bug.

stai scherzando vero???????? dimmi che mi stai prendendo in giro...:muro:

Giant Lizard
09-10-2008, 12:17

Sono serissimo. Il gioco l'ho finito due volte, perchè la prima mi si è presentato il tuo stesso bug. Teoricamente dovrebbe telefonarti un tizio, ma se non ti telefona più...

[Alex]
09-10-2008, 12:26

purtroppo non ti sta prendendo in giro

Nikorenegade
09-10-2008, 12:33
oh no... Ora mi tocca ricominciare tutto... quando sembrava essere tutto quasi finito..:doh: che poi quel tizio non mi ha chiamato durante il gioco.. non capisco.. Cos'è il bug del quale parli? sarebbe una specie di errore?:cry:

[Alex]
09-10-2008, 12:41
oh no... Ora mi tocca ricominciare tutto... quando sembrava essere tutto quasi finito..:doh: che poi quel tizio non mi ha chiamato durante il gioco.. non capisco.. Cos'è il bug del quale parli? sarebbe una specie di errore?:cry:

teoricamente stevie dovrebbe chiamarti per dirti che ha dei lavoretti da farti fare (rubare una trentina di auto) solo che se come nel tuo caso non ti chiama l'unico modo è ricominciarlo da capo

Nikorenegade
09-10-2008, 14:06
;24489431']teoricamente stevie dovrebbe chiamarti per dirti che ha dei lavoretti da farti fare (rubare una trentina di auto) solo che se come nel tuo caso non ti chiama l'unico modo è ricominciarlo da capo

Allora nel frattempo forse mi conviene farmi un paio di giretti x Liberty City prima di ricominciare tutto... chissà si facesse vivo...:rolleyes: ..

fras78
09-10-2008, 14:27
Allora nel frattempo forse mi conviene farmi un paio di giretti x Liberty City prima di ricominciare tutto... chissà si facesse vivo...:rolleyes: ..

prova a fare le missioni di Brucie se non le hai fatte...

P.S. Sei sicuro di non avere fra gli SMS il messaggio di Steavie che ti chiede la prima auto?

Nikorenegade
09-10-2008, 14:29
prova a fare le missioni di Brucie se non le hai fatte...

Intendi le gare? le gare sono le uniche che non ho fatto..

fras78
09-10-2008, 14:40
Intendi le gare? le gare sono le uniche che non ho fatto..

Mi sembra che chiedeva anche di rubare delle auto per lui... comunque tralasciando questo discorso, visto che comunque ti è comparsa sulla mappa l'icona del garage prova ad andare a vedere se c'è la prima macchina che devi portare a Stevie che se non mi sbaglio dovrebbe essere la Turismo, cerca online una mappa dove sono visualizzate le auto da rubare per vedere dove sta.

Giant Lizard
09-10-2008, 14:42
no ma non c'entrano nulla le missioni secondarie. Steve ti dovrebbe scrivere un messaggio ad un certo punto della storia. Se non te lo ha scritto in quel punto non ti scriverà più...anche io ho aspettato diverse ore prima di arrendermi all'evidenza :(

Giant Lizard
09-10-2008, 14:44
Mi sembra che chiedeva anche di rubare delle auto per lui... comunque tralasciando questo discorso, visto che comunque ti è comparsa sulla mappa l'icona del garage prova ad andare a vedere se c'è la prima macchina che devi portare a Stevie che se non mi sbaglio dovrebbe essere la Turismo, cerca online una mappa dove sono visualizzate le auto da rubare per vedere dove sta.

no, l'icona compare prima a prescindere e se non hai il messaggio nel cellulare la macchina da rubare non compare. E comunque le auto compaiono a random, non c'è una prima e un'ultima fissa.

fras78
09-10-2008, 14:45
no ma non c'entrano nulla le missioni secondarie. Steve ti dovrebbe scrivere un messaggio ad un certo punto della storia. Se non te lo ha scritto in quel punto non ti scriverà più...anche io ho aspettato diverse ore prima di arrendermi all'evidenza :(

Ma se non mi sbaglio è Brucie che fa mettere in contatto Niko con Stevie

Nikorenegade
09-10-2008, 14:49
ok.. mi rassegno,:cry: vi ringrazio comunque x i suggerimenti..

Giant Lizard
09-10-2008, 15:23
Ma se non mi sbaglio è Brucie che fa mettere in contatto Niko con Stevie

si si, ma con una telefonata in un punto preciso della storia.

Bestio
09-10-2008, 16:10
Ma sti famigerati Addons esclusivi per X360 quando arrivano?? :confused:

fras78
09-10-2008, 16:21
Ma sti famigerati Addons esclusivi per X360 quando arrivano?? :confused:

Boh si diceva a fine anno o inizio del prossimo, comunque secondo me hanno fatto una cavolata ad aspettare tutto sto tempo.
Il ferro va battuto quando è caldo.

ferro75
09-10-2008, 16:29

gran brutto bug.

A me era successo in un altro punto che non mi arrivava un sms fondamentale per proseguire con la storia. Ho contattato l'assistenza di take 2 che mi ha risposto che non esiste un bug che non ti fa ricevere gli sms :muro:
La soluzione è stata ricominciare dall'inizio. Adesso salvo regolarmente su 3 file distinti, così se qualcosa dovesse andare storto...

Nikorenegade
09-10-2008, 16:38
In totale quali ragazze puoi invitare fuori? sia internet che in altri modi?fino ad ora sono uscito con Kiki Alex e Carmen conosciute su internet, e Kiki e Alex non ricordo nemmeno come le ho conosciute..
ricordate nulla voi?

Giant Lizard
09-10-2008, 16:43
Boh si diceva a fine anno o inizio del prossimo, comunque secondo me hanno fatto una cavolata ad aspettare tutto sto tempo.

si ma se li facevano uscire subito dopo, molti (tra cui il sottoscritto) si sarebbero giustamente incaxxati perchè potevano includerli nel gioco invece che farli pagare a parte :p

quindi ci sta che in tutto questo tempo ci abbiano lavorato su e ora li facciano uscire.

A me era successo in un altro punto che non mi arrivava un sms fondamentale per proseguire con la storia. Ho contattato l'assistenza di take 2 che mi ha risposto che non esiste un bug che non ti fa ricevere gli sms :muro:
La soluzione è stata ricominciare dall'inizio. Adesso salvo regolarmente su 3 file distinti, così se qualcosa dovesse andare storto...

anche a me han detto la stessa cosa :rolleyes:

figurati se ammettono che il gioco è buggato...

In totale quali ragazze puoi invitare fuori? sia internet che in altri modi?fino ad ora sono uscito con Kiki Alex e Carmen conosciute su internet, e Kiki e Alex non ricordo nemmeno come le ho conosciute..
ricordate nulla voi?

ci sono solo quelle ;)

Nikorenegade
09-10-2008, 16:45
Peccato..:mad: Avrei preferito avere avuto piu' esperienze nel gioco..:p

Bestio
09-10-2008, 19:42

Mi aspettavo la prima per settembre, vabbeh tanto la prox settimana esce Saint's Row 2 per ingannare l'attesa... :D
E quasi quasi mi rigioco pure GTA4 su PC... :)

rondinix
09-10-2008, 19:58
Ragazzi...scusate...scusate tanto se sarà la 40esima volta che leggete questa domanda...ma non riesco a trovare una risposta esaustiva con la ricerca.

Allora...con tutti i titoli GTA precedenti, se attivavo il trucco delle armi e della salute max+armatura, non vi erano grossi problemi se ricordo..

Ho attivato i due trucchi sopracitati e la XBOX360 mi ha notificato il blocco di alcuni obiettivi.

La domanda è....premesso che non mi interessa finire il gioco al 100%....l'attivazione di questi trucchi impedisce la conclusione della storyline?

Le risposte sono anticipatamente ringraziate a tutti.
:)

[Alex]
09-10-2008, 20:02
Ragazzi...scusate...scusate tanto se sarà la 40esima volta che leggete questa domanda...ma non riesco a trovare una risposta esaustiva con la ricerca.

Allora...con tutti i titoli GTA precedenti, se attivavo il trucco delle armi e della salute max+armatura, non vi erano grossi problemi se ricordo..

Ho attivato i due trucchi sopracitati e la XBOX360 mi ha notificato il blocco di alcuni obiettivi.

La domanda è....premesso che non mi interessa finire il gioco al 100%....l'attivazione di questi trucchi impedisce la conclusione della storyline?

Le risposte sono anticipatamente ringraziate a tutti.
:)
si bloccano solo gli obiettivi

rondinix
09-10-2008, 20:03
;24496901']si bloccano solo gli obiettivi

Quindi non mi si pianterà il gioco per via del blocco degli obiettivi mentre lavoro...che so...per un "Boss"

[Alex]
09-10-2008, 20:04
Quindi non mi si pianterà il gioco per via del blocco degli obiettivi mentre lavoro...che so...per un "Boss"

certo che no

rondinix
09-10-2008, 20:06
;24496943']certo che no

Grazie mille...ora posso vivere notti tranquille ed evitare infarti e cose simili :D

[Alex]
09-10-2008, 20:09
Grazie mille...ora posso vivere notti tranquille ed evitare infarti e cose simili :D

prego

sassi
12-10-2008, 10:57
domanda da ignorante:
è possibile inserire tracklist personalizzate come avveniva con vice city e san andreas?

Ste88
12-10-2008, 11:10
domanda da ignorante:
è possibile inserire tracklist personalizzate come avveniva con vice city e san andreas?

no. mi spiace.

sassi
12-10-2008, 11:14
peccato era una grande cosa grazie per la risposta.

bottosac
13-10-2008, 12:02
Mi sto cimentando con tutte le acrobazie solo che non riesco a fare quella nell'isola centrale dove bisogna andare dentro alla metropolitana. Da dove cavolo si entra? Mi ricordo che c'è una missione che si seguono i binari ma nella concitazione non ho fatto caso al punto di entrata.

[Alex]
13-10-2008, 12:31
Mi sto cimentando con tutte le acrobazie solo che non riesco a fare quella nell'isola centrale dove bisogna andare dentro alla metropolitana. Da dove cavolo si entra? Mi ricordo che c'è una missione che si seguono i binari ma nella concitazione non ho fatto caso al punto di entrata.
dentro la metropolitana? non mi pare ce ne sia una da fare lì, prova a postare un'immagine di dov'è il salto

bottosac
13-10-2008, 13:29
Ho seguito le indicazioni della mappa interattiva in prima pagina. Il salto è questo
http://img291.imageshack.us/img291/7635/clipboard01br2.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=clipboard01br2.jpg)http://img291.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

[Alex]
13-10-2008, 14:53
Ho seguito le indicazioni della mappa interattiva in prima pagina. Il salto è questo
http://img291.imageshack.us/img291/7635/clipboard01br2.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=clipboard01br2.jpg)http://img291.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

se non ricordo male quello è il salto che si trovo sopra al Pay 'n' Spray

bottosac
13-10-2008, 15:26
In effetti vicino c'è un paint n' spray. Stasera ci provo :D

Nikorenegade
13-10-2008, 15:52
Scusate ma x il 100 % serve fare tutti i salti? e anke uccidere tutti i piccioni?
P.S. Per i messaggi di Steve tutto sistemato :D !!!

Niko Bellic
13-10-2008, 15:54
Scusate ma x il 100 % serve fare tutti i salti? e anke uccidere tutti i piccioni?

esatto

Nikorenegade
13-10-2008, 15:58
Ai salti ci siamo... ma a trovali tutti i piccioni :help: :doh:

bottosac
13-10-2008, 16:11
Sono "solo" 200 :help:

fras78
13-10-2008, 16:46

come hai risolto per stevie?

[Alex]
13-10-2008, 17:19
In effetti vicino c'è un paint n' spray. Stasera ci provo :D
allora è sicuramente quello che penso io ;)

devi fare tutto

Giant Lizard
13-10-2008, 18:07

e come hai sistemato? :mbe:

Nikorenegade
13-10-2008, 19:27
Siccome ho la "bruttissima" abitudine di non cancellare mai i messaggi, alcuni (i meno importanti) si cancellavano soli, mentre altri venivano accatastati mentre io facevo missioni ... Fatto sta' che controllando bene x vedere se si trovava, e c'era quest'ultimo messaggio che non poteva cancellarsi e che a prima vista mi sembrava un msg di Bruci mentre leggendo bene era Steve!!!:D
Meno male.. Mi scuso x il falso allarme ero entrato in confusione:muro:

bottosac
14-10-2008, 10:36
;24548866']allora è sicuramente quello che penso io ;)

Trovato! Alla fine era una via di mezzo nel senso che sopra al paint'n spray c'è un pezzo di metropolitana abbandonata. Bisogna seguirla fino a trovare un punto per entrare e poi si fa il salto :cincin:

[Alex]
14-10-2008, 12:23
Trovato! Alla fine era una via di mezzo nel senso che sopra al paint'n spray c'è un pezzo di metropolitana abbandonata. Bisogna seguirla fino a trovare un punto per entrare e poi si fa il salto :cincin:

quante te ne mancano adesso?

Giant Lizard
14-10-2008, 12:51
Siccome ho la "bruttissima" abitudine di non cancellare mai i messaggi, alcuni (i meno importanti) si cancellavano soli, mentre altri venivano accatastati mentre io facevo missioni ... Fatto sta' che controllando bene x vedere se si trovava, e c'era quest'ultimo messaggio che non poteva cancellarsi e che a prima vista mi sembrava un msg di Bruci mentre leggendo bene era Steve!!!:D
Meno male.. Mi scuso x il falso allarme ero entrato in confusione:muro:

azz, che culo :D io all'epoca avevo anche controllato i messaggi ma non mi era proprio arrivato... :nono:

Nikorenegade
14-10-2008, 12:55
azz, che culo :D io all'epoca avevo anche controllato i messaggi ma non mi era proprio arrivato... :nono:

Già..:D non volevo dirlo ma oramai ke l'hai detto ti quoto :D
Ora pero' mancano i benedetti piccioni... i salti.. e non so cos'altro..:confused: :rolleyes:

bottosac
14-10-2008, 13:29
;24559556']quante te ne mancano adesso?

25, ieri sera ci ho messo almeno 10' per fare quello che sta in mezzo al new jersey sulla highway vicino al mare.
Ce ne sono 2 poi che ho letto che bisogna entrare nella caserma della polizia e ti scatta il sospetto a 4 stelle. Mi sa che li lascio per ultimi :mad:

[Alex]
14-10-2008, 15:23
25, ieri sera ci ho messo almeno 10' per fare quello che sta in mezzo al new jersey sulla highway vicino al mare.
Ce ne sono 2 poi che ho letto che bisogna entrare nella caserma della polizia e ti scatta il sospetto a 4 stelle. Mi sa che li lascio per ultimi :mad:

è uno solo il salto dove ti vengono fuori le 4 stelle ed è una cosa mezza impossibile da fare

Nikorenegade
14-10-2008, 16:08
Ma i salti è piu' semplice farli con le moto o sbaglio?

bottosac
14-10-2008, 16:10
;24562780']è uno solo il salto dove ti vengono fuori le 4 stelle ed è una cosa mezza impossibile da fare

Bene :mad:
Già è difficile fare degli achievements in GTA poi ti vengono pure a rompere con le cose impossibili...

[Alex]
14-10-2008, 16:26

non sbagli

ferro75
14-10-2008, 19:42

Basta non atterrare di testa come ho fatto io :D

Nikorenegade
16-10-2008, 13:03
Basta non atterrare di testa come ho fatto io :D

Ma dev'essere divertente... ci devo provare :p

bottosac
16-10-2008, 13:10
A me piace lanciarmi dall'elicottero e cercare di atterrare nel lago del parco :D

Nikorenegade
16-10-2008, 13:19
Io e i miei fratelli quando non abbiamo altro da fare ci buttiamo dall'auto mentre siamo in corsa sull'autostrada, in controsenso.. cosi' ci beccano e vediamo chi vola piu' lontano..:D ;)

[Alex]
16-10-2008, 14:46
A me piace lanciarmi dall'elicottero e cercare di atterrare nel lago del parco :D

Io e i miei fratelli quando non abbiamo altro da fare ci buttiamo dall'auto mentre siamo in corsa sull'autostrada, in controsenso.. cosi' ci beccano e vediamo chi vola piu' lontano..:D ;)
che intrattenimenti :asd:

neogen
16-10-2008, 18:00
Come faccio a far scattare 6 stelle di livello di sospetto?

Vishnu
16-10-2008, 18:23

ammazza la polizia :D

bottosac
16-10-2008, 19:26

Se non hai sbloccato le altre isole ti basta cercare di attraversare il ponte

ferro75
17-10-2008, 17:55
Oggi ho incontrato il sosia sputato di Niko Belic! Miii, era UGUALE!
Non ho osato chiedergli di fare una foto con me... vedi mai che tira fuori il bazooka :D
Era molto più somigliante dell'attore da cui hanno preso ispirazione quelli di Rockstar.

Nikorenegade
17-10-2008, 17:58
Oggi ho incontrato il sosia sputato di Niko Belic! Miii, era UGUALE!
Non ho osato chiedergli di fare una foto con me... vedi mai che tira fuori il bazooka :D
Era molto più somigliante dell'attore da cui hanno preso ispirazione quelli di Rockstar.

Peccato che non sei riuscito a fargli una foto...:) eppure sarei curioso :D

vinck05
19-10-2008, 13:24
iscritto:D

Ne0
20-10-2008, 10:15
scusate se posto qua, ma per i possessori di GTA4 PER XBOX 360, qualcuno mi darebbe il codice di 1 mese di live gratis dentro la sua copia di GTA4? grazie mille

per il codice faccio un versmento di 3 euro su paypal immediato, prima di spedirmi il codice vi faccio la ricarica paypal, dato che ho problemi con la carta di credito e non posso prolungare il live dalla dashboard, mi serve il codice di 1 mese!

neogen
21-10-2008, 13:39
Qualcuno potrebbe indicarmi gli orari dei 6 tour in elicottero?
O altrimenti potrebbe spiegarmi come fare a farli tutti e sei?

Taranis_CA
21-10-2008, 14:07

ti conviene passare, fare quelli che ci sono, prendere il taxi per un posto dall'altra parte dell'isola, farti riportare e vedere se sono apparsi i nuovi elicotteri, ed eventualmente aspettare un pochino perchè alcuni potrebbero essere nel loro orario ma momentaneamente in volo

p.s. cerco gente per sbloccare gli obiettivi multiplayer più cazzuti :P

bottosac
21-10-2008, 14:25

Ma non erano 5?

neogen
21-10-2008, 15:09
ti conviene passare, fare quelli che ci sono, prendere il taxi per un posto dall'altra parte dell'isola, farti riportare e vedere se sono apparsi i nuovi elicotteri, ed eventualmente aspettare un pochino perchè alcuni potrebbero essere nel loro orario ma momentaneamente in volo

p.s. cerco gente per sbloccare gli obiettivi multiplayer più cazzuti :P

Ah ecco, quindi a seconda del tour cambia il tipo di elicottero.

Grazie mille.

ferro75
21-10-2008, 19:54
Ma non erano 5?

Sì, infatti

bottosac
22-10-2008, 10:44
Ho finito tutte le acrobazie folli :D
Devo cercare tutti i personaggi casuali solo che non ho idea di quanti ne ho incontrati finora. Non c'è nessun modo per saperlo vero? :cry:

Denny A
22-10-2008, 11:37
Ho finito tutte le acrobazie folli :D
Devo cercare tutti i personaggi casuali solo che non ho idea di quanti ne ho incontrati finora. Non c'è nessun modo per saperlo vero? :cry:

se non ricordo male andando nelle statistiche ci dovrebbe essere scritto

Wizard10
22-10-2008, 22:42
a me piace andare in giro a fare il cecchino :D

comunque ci sono volte in cui sei ultraricercato e il campo d'azione della polizia è talmente vasto che non riesci a scappare e farti perdere di vista...e finiscono per braccarti ed ammazzarti senza pietà

bottosac
23-10-2008, 08:29
se non ricordo male andando nelle statistiche ci dovrebbe essere scritto

Trovato grazie! :D

MatteoSpy
27-10-2008, 07:07
ciao a tutti..
vorrei comprare gta iv per xbox 360!
sapete indicarmi chi/dove posso comprarlo usato?
su €bay ho paura di qualche pacco :D
grazie,
Matteo

bottosac
27-10-2008, 12:06
Sul mercatino di hwupgrade c'è sicuramente qualcuno che lo vende. Se non trovi nessuno mandami un PM che te lo vendo io.

NapaxXx83
27-10-2008, 13:08
Ma che voi sappiate, oggi hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per PS3 di GTA IV?
Oggi ho acceso GTA e ha iniziato un nuovo aggiornamento...

Edit: trovato! hanno inserito i trofei...

MatteoSpy
27-10-2008, 13:25
ciao bottosac!
non trovo nessun thread nel mercatino per gta iv per xbox 360!!
sei disposto a venderlo?

david-1
27-10-2008, 14:51
Ma che voi sappiate, oggi hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per PS3 di GTA IV?
Oggi ho acceso GTA e ha iniziato un nuovo aggiornamento...

Edit: trovato! hanno inserito i trofei...

wow!

Da qualche parte è possibile consultare la lista completa delle cose introdotte dalla patch, tipo i readme dei driver delle schede video?

xeedax
27-10-2008, 15:25
wow!

Da qualche parte è possibile consultare la lista completa delle cose introdotte dalla patch, tipo i readme dei driver delle schede video?

Qui c'è qualcosa: ;)

http://www.gta-series.com/it/site/mostranews_1224871752.html

TheEdge87
30-10-2008, 14:07
wow!

Oserei dire, finalmente!!!:D :D

LarsFrederiksen
03-11-2008, 09:45
Qual'è un prezzo onesto secondo voi per acquistare il gioco su ebay?

Manwë
03-11-2008, 10:21
Qual'è un prezzo onesto secondo voi per acquistare il gioco su ebay?

IMHO per x360 e ps3 nuovo 40€, usato 20~25€

su play.com la versione pc (ovviamente nuova) costa 35€ spedito.

TheEdge87
03-11-2008, 16:19
Avete notato che l'aggiornamento ha aggiunto delle canzoni nuove? Su TheVibe ne ho sentita una recente che all'uscita del gioco non era ancora trasmessa alla radio.
Ci sono anche chicche grafiche, finalmente il taxista non è sempre lo stesso, puoi trovare taxiste donne o di colore. Adirittura c'è più gente che gira armata (con tanto di fucile a pompa) per le strade, quindi non fatele arrabbiare o fate una brutta fine:D .

introspective
03-11-2008, 16:28
Avete notato che l'aggiornamento ha aggiunto delle canzoni nuove? Su TheVibe ne ho sentita una recente che all'uscita del gioco non era ancora trasmessa alla radio.
Ci sono anche chicche grafiche, finalmente il taxista non è sempre lo stesso, puoi trovare taxiste donne o di colore. Adirittura c'è più gente che gira armata (con tanto di fucile a pompa) per le strade, quindi non fatele arrabbiare o fate una brutta fine:D .

aggiornamento? si sa di preciso cos'è stato aggiunto?

JohnnyRotten
03-11-2008, 19:29
Salve ragazzi,volevo sapere...dove posso trovare su pc gli aggiornamenti del gioco?ho la play3 ma non la connessione internet con la console,non ho il cavo!grazie ciao!

Manwë
03-11-2008, 23:09
Salve ragazzi,volevo sapere...dove posso trovare su pc gli aggiornamenti del gioco?ho la play3 ma non la connessione internet con la console,non ho il cavo!grazie ciao!

mi sa che non ci sono
perchè non prendi un cavo di rete e lo colleghi al router o al pc?

JohnnyRotten
03-11-2008, 23:12
mi sa che non ci sono
perchè non prendi un cavo di rete e lo colleghi al router o al pc?

In materia non sono molto afferrato...che tipo di cavo devo prendere?dove lo collego al pc?:( scusate l'ignoranza!

Manwë
04-11-2008, 09:44
In materia non sono molto afferrato...che tipo di cavo devo prendere?dove lo collego al pc?:( scusate l'ignoranza!

bene allora ti serve un cavo ethernet con connettore RJ-45, lo attacchi alla scheda di rete del PC, è sul retro ed è l'unico dove entra il connettore in questione.
poi metti la connessione lan in condivisione con gli altri sistemi connessi alla scheda di rete
click destro sulla scheda lan e condividi.
dipende anche dal sistema operativo che usi... quale hai?

TheEdge87
05-11-2008, 00:02
aggiornamento? si sa di preciso cos'è stato aggiunto?

Parlo dell'aggiornamento per la versione PS3 che ha portato i trofei anche sulla console Sony, più quei particolari che ho elencato pochi post fa.;)

nicola5154
07-11-2008, 17:22
chiedo aiuto prima di essere colpito da infarto....
premetto: versione ps3.

ieri sera ho cambiato la mia mail associata al psn...oggi faccio partire gta 4 e mi dice impossibile caricare i salvataggi perchè non sono stati creati da me...ok dico, rimetto la vecchia mail...ma niente da fare.

Sapete aiutarmi?

NapaxXx83
14-11-2008, 15:02
Anche a voi oggi all'avvio GtA IV ha segnalato un aggiornamento?
L'ultimo che ho fatto è stato quello del 13/10 che aggiungeva i trofei...

[Alex]
14-11-2008, 17:41
Rockstar: l'espansione di GTA IV potrebbe slittare

Nel corso di una conferenza per gli investitori, il boss di Take-Two Interactive Strauss Zelnick ha annunciato che l'atteso aggiornamento di Grand Theft Auto IV, esclusivo per Xbox 360, potrebbe subire un posticipo al periodo che va da febbraio ad aprile 2009. Zelnick ha però spiegato che ormai il contenuto è "vicino al completamento", quindi speriamo di non dover attendere troppo, e che finalmente venga fatta luce sui relativi dettagli. Vi aggiorneremo con tutte le novità al riguardo.
Mondoxbox

[Alex]
20-11-2008, 12:37
Grand Theft Auto IV, data e prime informazioni per il DLC

Dopo tanta attesa, finalmente tramite USA Today arrivano i primi dettagli sul primo pacchetti scaricabile di Grand Theft Auto IV, che vi ricordiamo sarà una esclusiva Xbox 360. Il DLC arriverà il 17 febbraio 2009, e si chiamerà "The Lost and Damned": introdurrà una storia nuova di zecca, con un nuovo personaggio principale chiamato Johnny Klebitz, un motociclista appartenente alla banda dei "The Lost" di Liberty City.

Il boss di Rockstar Dan Houser non si è sbilanciato molto sulla durata della storia, tuttavia ha affermato che ci verrà mostrerato un lato finora sconosciuto di Liberty City. Houser ha spiegato inoltre che Johnny ha un carattere molto diverso da quello di Niko, e che anche se quest'ultimo farà una veloce apparizione come "guest star", verranno comunque svelati molti misteri emersi durante la storia del gioco originale.

Speriamo di potervi aggiornare al più presto con ulteriori informazioni e, magari, le prime immagini di The Lost and Damned.
Mondoxbox

introspective
20-11-2008, 13:31
:sbav:

[Alex]
20-11-2008, 15:38
prime immagini

http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/44/44532.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=44532) http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/44/44531.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=44531) http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/44/44530.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=44530) http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/44/44529.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=44529)

Giant Lizard
20-11-2008, 16:44
Bikers? Bello bello...io adoro i bikers :sbav:

ma non ho capito però, questo nuovo personaggio, ci avremo semplicemente a che fare o lo useremo al posto di Niko? :mbe:

Essen
20-11-2008, 16:47
Bikers? Bello bello...io adoro i bikers :sbav:

ma non ho capito però, questo nuovo personaggio, ci avremo semplicemente a che fare o lo useremo al posto di Niko? :mbe:

Da quel che c'è scritto sembra proprio che useremo questo tipo e che Niko apparirà solo come comparsa d'eccellenza (o Guest star all'americana maniera).

Endy.

introspective
20-11-2008, 16:50
Da quel che c'è scritto sembra proprio che useremo questo tipo e che Niko apparirà solo come comparsa d'eccellenza (o Guest star all'americana maniera).

Endy.

si anch'io ho capito così

ferro75
20-11-2008, 19:50
Però fin che c'erano potevano anche espandere un po' liberty city. Speriamo che aggiungano anche qualcos'altro da fare oltre alla storia, tipo le missioni per gli amici che ci sono adesso... però basta con i furti d'auto!

[Alex]
21-11-2008, 11:29
Logo

http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/44/44534.jpg

introspective
21-11-2008, 12:17
pero' bisogna aspettare fino a febbraio che palle :muro:

darkfear
21-11-2008, 14:08
;25098687']http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/44/44531.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=44531)

tutti con la stessa animazione...:asd:

Giant Lizard
21-11-2008, 14:16

ahahah, si è vero :asd: ma fa effetto proprio per quello secondo me :D vederli andare tutti con lo stesso passo.

Essen
21-11-2008, 14:21

L'ultimo a destra è fuori tempo.
Rimandatelo a lezioni di ballo please.

Endy.

[Alex]
28-11-2008, 14:36
GTA IV: The Lost and Damned sarà anche nei negozi

Dalla catena di negozi GameStop ci arriva una notizia molto interessante: il primo contenuto di Grand Theft Auto IV, intitolato The Lost and Damned e che vi ricordiamo arriverà in esclusiva Xbox 360 il 17 febbraio 2009, sarà venduto anche nei negozi oltre sul Marketplace. Quello che troveremo nei negozi non sarà però un disco, ma una semplice "token card" nella quale sarà presente un codice per poter scaricare poi l'aggiornamento dal Live.

Il prezzo della card, che sarà accompagnata in una confezione da un poster del gioco, è stato fissato a 19,99 Dollari, ossia circa 15 Euro: presumiamo quindi da questo che il prezzo per acquistare il pacchetto direttamente da Xbox Live sarà di 1200 punti Microsoft.

Si tratta comunque di informazioni non ancora diffuse ufficialmente da Rockstar, e non sappiamo ad esempio se il contenuto sarà venduto anche nei negozi europei. Attendiamo notizie ufficiali, che vi gireremo con la nostra solita tempestività.
Mondoxbox

nicola5154
30-11-2008, 13:28
Ho finito tutte le missioni, sulla mappa non mi è rimasto altro, tranne la missione omicidio, quella so che è facoltativa.

mi ha chiamato roman per dirmi che è ufficiale: si sposa ma non mi fa andare avanti con il gioco, che devo fare?

ho provato a girovagare una pò per la città, per far passare un pò di tempo....ho dimenticato qualcosa?

introspective
30-11-2008, 13:41
Ho finito tutte le missioni, sulla mappa non mi è rimasto altro, tranne la missione omicidio, quella so che è facoltativa.

mi ha chiamato roman per dirmi che è ufficiale: si sposa ma non mi fa andare avanti con il gioco, che devo fare?

ho provato a girovagare una pò per la città, per far passare un pò di tempo....ho dimenticato qualcosa?

se non ricordo male

devi andare a comprarti un vestito elegante e aspettare una sua chiamata

nicola5154
30-11-2008, 14:44
risolto aspettando ancora un pò!

nemesis_76
07-12-2008, 11:36
Ciao ragazzi mi date qualche consiglio per fare l'ultima missione

Non riesco è 2 settimane che non riesco a completarla..... o mi colpisce il missile prima di prendere il motoscafo,oppure mi colpisce mentre salgo sull'elicottero, oppure arrivo nei pressi della statua e se non ammazzo la polizia mi ammazzano loro ma si mi metto ad ucciderli mi dice che dimitri è scappato ma come diavolo si fa?

ferro75
07-12-2008, 21:19
Io sono stato colpito dal missile, ma poi è bastato stare ancora un po' in aria (gas al massimo) per far partire la sequenza di atterraggio. Poi quando ho iniziato a sparare a Pego la polizia si è incazzata, allora ho seccato prima loro, poi Pego era poco distante fermo tra gli alberi e ho ucciso anche lui in un attimo.

ferro75
09-12-2008, 14:11
Qualcuno sa dirmi come si sblocca l'abilità di piazzare bombe e farle esplodere per telefono?
Usate lo spoiler mi raccomando ;)

bottosac
09-12-2008, 16:07
Qualcuno sa dirmi come si sblocca l'abilità di piazzare bombe e farle esplodere per telefono?
Usate lo spoiler mi raccomando ;)

Devi raggiungere l'80% mi pare di simpatia con Packie

[Alex]
09-12-2008, 17:43
GTA IV: The Lost and Damned sarà svelato a breve

E' di questi giorni la notizia che il primo contenuto esclusivo aggiuntivo per Grand Theft Auto IV scaricabile dal Marketplace di Xbox Live sarà presto svelato: The Lost and Damned sarà infatti mostrato alla stampa e al pubblico la prossima settimana durante i Video Games Awards 2008. Vi ricordiamo che il contenuto aggiuntivo che porterà finalmente una ventata d'aria fresca a Liberty City è atteso per il 17 febbraio del prossimo anno
Mondoxbox

nemesis_76
11-12-2008, 07:15
C'è lo fatta ho finito gtaiv e l'ho subito riniziato per finirlo al 100% facendo anche le secondarie e soprattutto per avere i trofei.

ferro75
11-12-2008, 13:30
Non c'è mica bsogno di ricominciarlo, a meno che non vuoi finirlo entro le 30 ore

nemesis_76
11-12-2008, 14:50
[QUOTE=ferro75;25391193]Non c'è mica bsogno di ricominciarlo, a meno che non vuoi finirlo entro le 30 ore[/quote=ferro75;25391193]

Per i trofei si devi riniziarlo.

Giant Lizard
11-12-2008, 15:16
Non c'è mica bsogno di ricominciarlo, a meno che non vuoi finirlo entro le 30 ore

probabilmente lui stava giocando quando ancora non c'erano i trofei.

nemesis_76
11-12-2008, 15:16
probabilmente lui stava giocando quando ancora non c'erano i trofei.

Esatto.

[Alex]
15-12-2008, 19:38
video dell'espansione

http://www.gametrailers.com/player/43632.html

Niko Bellic
16-12-2008, 12:55
;25455347']video dell'espansione

http://www.gametrailers.com/player/43632.html

Ma per chi ha l'hd da 20 GB come me e ha installato 2 giochi con spazio rimanente di circa 700mb come può scaricare questa espansione??? Eliminare un gioco dall'hd è l'unica soluzione???? anche perchè penso che l'espansione sarà più grande dei miei 700mb rimasti.........

introspective
16-12-2008, 14:26
Ma per chi ha l'hd da 20 GB come me e ha installato 2 giochi con spazio rimanente di circa 700mb come può scaricare questa espansione??? Eliminare un gioco dall'hd è l'unica soluzione???? anche perchè penso che l'espansione sarà più grande dei miei 700mb rimasti.........

logico, non è obbligatorio tenere 2 giochi installati

Niko Bellic
16-12-2008, 19:42
logico, non è obbligatorio tenere 2 giochi installati

ah, non è obbligatorio :doh: . buono a saperlo ;)

[Alex]
16-12-2008, 19:47
ah, non è obbligatorio :doh: . buono a saperlo ;)
la console non è mica il pc :asd:

Niko Bellic
16-12-2008, 19:54
;25471585']la console non è mica il pc :asd:

forse non si era capita l'ironicità della frase...;)

Giant Lizard
16-12-2008, 20:50

In effetti no, non si era capito. E comunque non ci puoi fare niente, se hai l'hard disk da 20 GB non puoi inventartelo lo spazio, eh :D o cambi hard disk, o disinstalli un gioco.

[Alex]
17-12-2008, 12:12

direi di no, comunque fa niente ;)

[Alex]
23-01-2009, 11:34
GTA IV The Lost and Damned: nuove info

Oggi diversi siti statunitensi hanno pubblicato degli articoli hands-on dopo aver provato The Lost and Damned, la prima espansione di Grand Theft Auto IV in arrivo il 17 febbraio esclusivamente su Xbox 360, e sono emerse numerose informazioni interessanti sulla nuova missione. Quello che farà maggiormente piacere ai fan della serie è la durata della nuova stioria, che oscillerà tra le 12 e le 20 ore di gioco a seconda di quanto tempo perderete in mini-giochi, dialoghi ed esplorazione.

Si tratta di una longevità decisamente superiore alle nostre aspettative, praticamente da gioco completo: con diversi giochi contemporanei che faticano a raggiungere le 10 ore, arrivare a 20 per un contenuto scaricabile è un vero record. E tutto questo senza calcolare il comparto multigiocatore, perchè il contenuto introdurrà una serie di nuove modalità multiplayer con le quali divertirsi tra amici.

Altro dato interessante è che TLaD non si (con)fonderà con la storia principale di GTA IV: una volta scaricato, dal menu principale dovremo avviare una nuova partita e ci verrà proposto se giocare al GTA IV originale o The Lost and Damned. Avemo così accesso ad una storia completamente separata, con tanto di nuove ambientazioni, nuovi mini-giochi, nuovi veicoli, nuove stazioni radio e addirittura nuovi siti web da navigare negli internet point di Liberty City.

La giocabilità di base rimane quella di GTA IV, ma visto che stavolta impersoneremo il capo di una banda di motociclisti, gli sviluppatori hanno notevolmente migliorato la meccanica di guida delle moto: ora sarà più facile guidarle e non sarà più facile cadere a terra al minimo impatto. Il protagonista disporrà poi di una moto unica e personalizzata, introvabile in tutta Liberty City: non dovremo però temere di perderla o danneggiarla, perchè basterà chiamare al telefono un membro della nostra banda per farcene portare una sostitutiva e identica in breve tempo.

Tra le altre informazioni interessanti troviamo la revisione del sistema di checkpoint, che ora introduce dei checkpoint anche all'interno delle missioni stesse: mentre se morivamo in una missione di GTA IV dovevamo ricominciarla dall'inizio, in The Lost and Damned sono stati inseriti dei checkpoint in determinati momenti delle varie missioni, così che morendo potremo ricominciare dal checkpoint più vicino piuttosto che dall'inizio della missione. E' stato inoltre confermato che incontreremo Niko, il protagonista della storia originale, vivendo una delle missioni già svolte in GTA IV da un diverso punto di vista, con una sorta di incrocio narrativo.

La prima espansione di Grand Theft Auto IV sembra quindi promettere molto bene, e sembra si prepari a settare nuovi standard su come realizzare dei contenuti scaricabili per un gioco. Avendo apprezzato molto il gioco, non vediamo l'ora di poter scaricare il nuovo contenuto per gettarci in questa nuova storia. Nell'attesa, vi offriamo un nutrito set di nuove immagini mostranti alcuni momenti di gioco nei panni di Johnny Klebitz.
Mondoxbox

l'espansione dovrebbe costare 1600 mp

-=Krynn=-
23-01-2009, 11:47
a quanti euro corrispondono?

introspective
23-01-2009, 11:49
quanto manca? :sbavvv:

Giant Lizard
23-01-2009, 11:52

esattamente 19,20 €.

quanto manca? :sbavvv:

dovrebbe arrivare fra un mese :O

[Alex]
23-01-2009, 11:53

poco meno di 20€

Jok3r
23-01-2009, 13:40
se veramente l epsasione durera 20 25 ore la prendero sicuramente... se sara una cosa tipo lespansione di fable2 che realmente dura 2-3 ore allora no

[Alex]
24-01-2009, 11:24
un paio di trailer dell'espansione

Primo (http://www.gametrailers.com/player/44715.html)
Secondo (http://www.gametrailers.com/player/44714.html)

fede086
26-01-2009, 14:22
Ho letto tempo fa che dovrebbe uscire una patch che,tra le diverse migliorie,dovrebbe sistemare un po' il lato visivo,ne sapete qualcosa?

Nenco
26-01-2009, 15:11
Ho letto tempo fa che dovrebbe uscire una patch che,tra le diverse migliorie,dovrebbe sistemare un po' il lato visivo,ne sapete qualcosa?

Era per pc, su console funziona già tutto bene, fra poco però esce un nuovo capitolo da scaricare.

fede086
26-01-2009, 15:17
Era per pc, su console funziona già tutto bene, fra poco però esce un nuovo capitolo da scaricare.

Si si,ma io avevo sentito parlare di una patch per console che dovrebbe uscire insieme alla prima espansioene!comunque funzionerà tutto bene,ma trovo che l'effetto blur è troppo calcato!

RoBeRtO_93
26-01-2009, 15:26
se veramente l epsasione durera 20 25 ore la prendero sicuramente... se sara una cosa tipo lespansione di fable2 che realmente dura 2-3 ore allora no
20 -25 h per un espansione mi sa di fuffa.. credo che al masismo ne saranno 13-14.. ma proprio massimo massimo...

introspective
26-01-2009, 15:45
20 -25 h per un espansione mi sa di fuffa.. credo che al masismo ne saranno 13-14.. ma proprio massimo massimo...

hanno detto 20 ore facendo tutto il fattibile, ovviamente la storia in se durera moolto meno

RoBeRtO_93
26-01-2009, 16:26
hanno detto 20 ore facendo tutto il fattibile, ovviamente la storia in se durera moolto meno
ah.. questo non lo sapevo... boh i dubbi sono leciti...

Giant Lizard
14-02-2009, 12:53
avete visto il trailer con Johnny e Niko Bellic insieme? :fagiano:

paslelxi
14-02-2009, 12:58
spero uscirà una collectors edition comprensiva delle eventuali espansioni dato che non l'HD.....

paslelxi
14-02-2009, 13:00
raga, ma è uscita una patch per questo gioco?

[Alex]
14-02-2009, 13:46
avete visto il trailer con Johnny e Niko Bellic insieme? :fagiano:

forse sì...non mi ricordo, comunque ci pensa direttamente la console a scaricarlo e installarlo nel caso ci fosse.

Giant Lizard
14-02-2009, 15:28

si una, ma è più per l'online.

DonCry
16-02-2009, 19:08
Ho letto ora la recensione di spaziogames relativa all'espansione...la campagna in singolo dura sulle 8 ore, poi ci sono due (corpose a detta loro)missioni secondarie, 12 gare di velocità, 25 gang wars e 5 nuove modalità online...per 20€ mi pare decisamente ottima :O

Recensione Spaziogames (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/8854/gta-iv-the-lost-and-damned.aspx)

Giant Lizard
16-02-2009, 19:27
gang wars? :sbav:

introspective
16-02-2009, 19:34
quanti MP? li carico gia stasera :asd:

pando811
17-02-2009, 00:07
1600 minkiapoints mi pare

Giant Lizard
17-02-2009, 02:02

Dici bene.

-=Krynn=-
17-02-2009, 08:45
appena ho tempo passo al media mondo a comprarmi la scheda prepagata coi microsoft point e la scarico

Pecio84
17-02-2009, 08:49

Che in Eurosacchi quanto fa?

DonCry
17-02-2009, 09:22
Che in Eurosacchi quanto fa?

poco meno di 20 euro

paslelxi
17-02-2009, 09:45
io sono sempre stato riluttante verso gli add on o expansion pack, sopratutto se a pagamento. mi domando se uscirà una versione completa di gta4 con tutte le eventuali espansioni (allora si che considererei l'acquisto), voi che dite è probabile che esca? :confused:

pando811
17-02-2009, 10:16
io sono sempre stato riluttante verso gli add on o expansion pack, sopratutto se a pagamento. mi domando se uscirà una versione completa di gta4 con tutte le eventuali espansioni (allora si che considererei l'acquisto), voi che dite è probabile che esca? :confused:

uhm e come si fà a sapere :D ,non sarebbe una brutta idea...magari uscirà parecchio piu' in la nel frattempo ho finito di scaricarla adesso vediamo se vale...ah dimenticavo 1gb e 80 di download :eek:

Niko Bellic
17-02-2009, 10:21
raga, ma poi mi fate sapere quanto occupa questa espansione? sapete, dovrei fare un pò di spazio sul mio HD da 20 GB.....

Kawa
17-02-2009, 10:36
raga, ma poi mi fate sapere quanto occupa questa espansione? sapete, dovrei fare un pò di spazio sul mio HD da 20 GB.....

1,8 GB:)

ssayan5
17-02-2009, 10:39
Ben vengano le espansioni sviluppate così bene (a giudicare dai video), che durano una 10ina di ore (più della media degli fps) e costano 20 euro invece di 70e, anche se hanno la stessa qualità e stessa durata di un gioco completo.
Stasera vado a comprare la schedina al giocofermo.

introspective
17-02-2009, 10:51
in download! :D

qualcuno ci sta giocando?

pando811
17-02-2009, 12:32
io ci sto giocando :D per adesso ho fatto solo la prima missione devo dire che è una figata,speriamo migliori ancora andando avanti,graficamente è il solito gta che conosciamo solo che hanno aggiunto una specie di effetto granuloso sulle immagini,quando lo vedete capite di che parlo comunque per ora merita ;)

Giant Lizard
17-02-2009, 13:05
argh mi ero dimenticato che oggi c'era l'espansione! :eek:

sto scaricandooooooooooo :cry:

introspective
17-02-2009, 17:11
dopo un'oretta scarsa di gioco posso dire veramente ben fatto, praticamente un gioco a se...

Giant Lizard
17-02-2009, 18:12
dopo un'oretta scarsa di gioco posso dire veramente ben fatto, praticamente un gioco a se...

confermo, davvero bello :)

ho già trovato però qualche difettuccio e qualche bug...ma niente di eccessivo, è una signora espansione.

Niko Bellic
17-02-2009, 19:00
allora in questi giorni corro a prenderla!!!!

DonCry
17-02-2009, 19:09
azz ho 1500 punti :cry:

Essen
17-02-2009, 22:00
Un paio di domande:

1) non è che per caso hanno inserito la possibilità di ascoltare la propria radio, composta dai propri mp3 su pendrive o caricati su console, come nella versione pc? Io sinceramente non vedo proprio perché non inserirla sta cosa porca miseria... Liberty rock radio ha troppi pochi brani.. e tutto il resto mi da l'orticaria come colonna sonora.

2)Ci sono nuovi modelli di Macchine/moto? Sono molti?

3) Avevo letto che il modello di guida era stato rivisto per questa espansione. La cosa riguarda quindi solo l'espansione oppure anche il gioco viene modificato di conseguenza?

Endy.

introspective
17-02-2009, 22:23
Un paio di domande:

1) non è che per caso hanno inserito la possibilità di ascoltare la propria radio, composta dai propri mp3 su pendrive o caricati su console, come nella versione pc? Io sinceramente non vedo proprio perché non inserirla sta cosa porca miseria... Liberty rock radio ha troppi pochi brani.. e tutto il resto mi da l'orticaria come colonna sonora.

2)Ci sono nuovi modelli di Macchine/moto? Sono molti?

3) Avevo letto che il modello di guida era stato rivisto per questa espansione. La cosa riguarda quindi solo l'espansione oppure anche il gioco viene modificato di conseguenza?

Endy.

1) no, in compenso ci sono brani nuovi nelle varie radio

2) non mi pare a parte le moto della banda

3) è cambiato solo il modello di guida della moto ed è stato semplificato in modo da non cadere ogni 3 secondi

Essen
17-02-2009, 22:27
1) no, in compenso ci sono brani nuovi nelle varie radio

2) non mi pare a parte le moto della banda

3) è cambiato solo il modello di guida della moto ed è stato semplificato in modo da non cadere ogni 3 secondi

1) Sbaglio madornale... non capisco proprio questa politica. Su Pc c'è questa funzione (e se non sbaglio c'è da GTA3 su pc). Cosa cavolo costava inserirlo anche sulle console? Quantomeno hanno aggiunto qualche brano... ma in totale quanti mai potranno diventare? 10?15?20? per radio? A me a parte LRR fanno tutte accaponare la pelle e 20 brani in loop per XX ore di gioco mi stancano.

2) Peccato, avrei preferito un pò di macchine in più e sopratutto una modifica all'algoritmo (ammesso che ce ne sia uno) che calcola lo spawn rate delle macchine... tutt'ora legato al veicolo che si sta utilizzando al momento.

3)Uhmm quindi funziona come la NRG900 in sostanza? Io ho notato che fra questa e la pcj600 non c'è paragone, con la NRG non si cade quasi mai e la velocità di punta è solo leggermente inferiore.

Endy.

Bestio
17-02-2009, 23:29
Sto giocando anche io alla TLAD, davvero stupenda e l'ambientazione byker mi piace da impazzire! :cool:

Solo che lo trovo davvero di una difficoltà estrema, ho finito GTA4 senza grossi problemi ma qui continuo a crepare già alle prime missioni! :muro: :muro:

Comunque davvero memorabili i collegamenti con la "campagna" di Niko...

Stavo morendo quando un "fratello" della gang si vantava di andarsi a fare la figlia di un mafioso russo sul molo...
Dopo un po ti viene detto che l'amico è stato ucciso da uno slavo o serbo del ca%%o mandato dal padre della ragazza (tanto per mantenere il velo sulla vera nazionalità di Niko lol)

Bestio
17-02-2009, 23:47
1) Sbaglio madornale... non capisco proprio questa politica. Su Pc c'è questa funzione (e se non sbaglio c'è da GTA3 su pc). Cosa cavolo costava inserirlo anche sulle console? Quantomeno hanno aggiunto qualche brano... ma in totale quanti mai potranno diventare? 10?15?20? per radio? A me a parte LRR fanno tutte accaponare la pelle e 20 brani in loop per XX ore di gioco mi stancano.

2) Peccato, avrei preferito un pò di macchine in più e sopratutto una modifica all'algoritmo (ammesso che ce ne sia uno) che calcola lo spawn rate delle macchine... tutt'ora legato al veicolo che si sta utilizzando al momento.

3)Uhmm quindi funziona come la NRG900 in sostanza? Io ho notato che fra questa e la pcj600 non c'è paragone, con la NRG non si cade quasi mai e la velocità di punta è solo leggermente inferiore.

Endy.

1) Non vedo dove sia il problema, dato che puoi tranquillamente riprodurre la tua musica dalla dash ed ascoltarla ingame come in tutti gli altri giochi...
Certo perdi l'atmosfera di ascoltarle solo in auto come fosse un'autoradio, ma almeno non ti si interrompe la tua canzone preferita ogni volta che scendi dal mezzo. Inoltre l'autoradio anche sulle moto proprio non le potevo sentire! :Prrr:
Poi anche io ascoltavo praticamente solo Liberty Rock (che erano comunque 40 pezzi che non sono pochi, e quasi tutti di ottimo livello) e LCHC, e se ti può consolare hanno aggiunto diversi pezzi sopratutto di genere rock & heavy metal, essendo ovviamente più in tema con l'ambientazione biker. :)

2) Purtroppo questo è dovuto alla scarsa memoria delle console, che non possono gestire più modelli contemporaneamente, anche se potrebbero usarlo più "intelligentemente" ed evitare di duplicare la tua auto anche quando dovrebbe essere un mezzo raro o addirittura unico. :doh:
Infatti su PC avendo più memoria pare questo problema l'abbiano risolto.

3) Sarà che io praticamente giravo sempre in moto anche in GTA4 e ci avevo fatto l'abitudine, ma non mi pare che sia poi cambiato molto, è solo più difficile cadere.

Giant Lizard
18-02-2009, 00:36
azz ma in quest'espansione in una missione si vede anche un uomo totalmente nudo! :rotfl:

io credevo non fossero permessi nudi nei videogiochi :mbe: meglio così...spero si veda anche una donna tutta nuda dopo :D

pando811
18-02-2009, 00:38
azz ma in quest'espansione in una missione si vede anche un uomo totalmente nudo! :rotfl:

io credevo non fossero permessi nudi nei videogiochi :mbe: meglio così...spero si veda anche una donna tutta nuda dopo :D

basta giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sofico:

Bestio
18-02-2009, 01:00

L'assurdità dei VG, violenza smodata si sesso no... :p
Anche in Saints Row 2, in cui puoi commettere le peggiori nefandezze ma se spogli completametne il/la protaginista ma vengono censurati i genital (ma si attiva il sottogioco esibizionistai).

Ma dico io se tanto il gioco è vietato ai minori :read: , che male c'è a far vedere un paio di tette, dato che al cinema e in TV ormai si vedono dappertutto?

Giant Lizard
18-02-2009, 01:39
L'assurdità dei VG, violenza smodata si sesso no... :p
Anche in Saints Row 2, in cui puoi commettere le peggiori nefandezze ma se spogli completametne il/la protaginista ma vengono censurati i genital (ma si attiva il sottogioco esibizionistai).

Ma dico io se tanto il gioco è vietato ai minori :read: , che male c'è a far vedere un paio di tette, dato che al cinema e in TV ormai si vedono dappertutto?

qui invece non è censurato :D

comunque sono d'accordissimo con te.

PS: il gioco non è vietato ai minori, è sconsigliato ai minori :)

Bestio
18-02-2009, 03:36
Sono inkazzato come un'apeee!! :nera: :ncomment: :muro:
Tutta la notte che giro a vuoto in cerca di una moto che non sia una custom o un chopper, finalmente la trovo, e pure quella inedita che sembra una buell, la porto il garage e salvo.
Esco e ovviamente ora tutti stavano usando quella moto, ne prendo un'altra uguale lasciando la prima nel parcheggio e cazzeggio un po.
Poi comincio una missione e perdo la moto che stavo usando, e quando torno al garage la Buell non c'è più!!! :muro:
Ricarico il salvataggio di quando l'avevo appena trovata e non c'era nemmeno li...
Ma dico in tutto questo tempo quei :ncomment: della Rockstar non sono ancora riusciti a fare un garage funzionante? Che vadano ad imparare dai Volition a programmare dei garage come si deve. :muro:

Bestio
18-02-2009, 03:37
Inoltre non so se lo fa anche a voi ma mi da dei popup pazzeschi, spesso mi ritrovo a correre a mezz'aria o nel vuoto assoluto per diversi secondi prima che mi carichi lo scenario... un po c'è sempre stato ma non era cosi esagerato in GTA4...
Ho provato anche a installarlo su HD pensando che fosse il lettore DVD che stava partendo, ma la situazione non migliora, anzi mi pare che peggiori ulteriormente... :mad:
Lo fa anche a voi o è il mio botolo che sta partendo?

Rinha
18-02-2009, 08:13
Tutta la notte che giro a vuoto in cerca di una moto che non sia una custom o un chopper, finalmente la trovo, e pure quella inedita che sembra una buell, la porto il garage e salvo.
Esco e ovviamente ora tutti stavano usando quella moto, ne prendo un'altra uguale lasciando la prima nel parcheggio e cazzeggio un po.
Poi comincio una missione e perdo la moto che stavo usando, e quando torno al garage la Buell non c'è più!!! :muro:
Ricarico il salvataggio di quando l'avevo appena trovata e non c'era nemmeno li...
Ma dico in tutto questo tempo quei :ncomment: della Rockstar non sono ancora riusciti a fare un garage funzionante? Che vadano ad imparare dai Volition a programmare dei garage come si deve. :muro:

Ci sono i garage in GTA IV?!?!?! :confused:

Pensavo ci fossero solo i posteggi davanti alle case... quelli comunque funzionano di certo... ;)

introspective
18-02-2009, 09:00
qui invece non è censurato :D

comunque sono d'accordissimo con te.

PS: il gioco non è vietato ai minori, è sconsigliato ai minori :)

hahahah quando alla fine della conversazione ho visto il "coso" sono rimasto :eek:

:asd:

Giant Lizard
18-02-2009, 10:16

E' successo anche a me :(

comunque non credo sia buggato, credo che come al solito si possano inserire al massimo 2 veicoli...quindi se ne metti 3 uno sparisce. Certo però non viene assolutamente detto quando te ne parlano nel gioco...

Inoltre non so se lo fa anche a voi ma mi da dei popup pazzeschi, spesso mi ritrovo a correre a mezz'aria o nel vuoto assoluto per diversi secondi prima che mi carichi lo scenario... un po c'è sempre stato ma non era cosi esagerato in GTA4...
Ho provato anche a installarlo su HD pensando che fosse il lettore DVD che stava partendo, ma la situazione non migliora, anzi mi pare che peggiori ulteriormente... :mad:
Lo fa anche a voi o è il mio botolo che sta partendo?

come quello che è successo a te, no, però mi è capitato che mi poppassero le altre auto davanti :rolleyes: prima sono apparsi i fari rossi (era sera) e non capivo cosa fosse...poi sono andato a sbatterci contro e ho capito :asd: dopo qualche secondo è apparso il resto dell'auto.

Ci sono i garage in GTA IV?!?!?! :confused:

Pensavo ci fossero solo i posteggi davanti alle case... quelli comunque funzionano di certo... ;)

no non ci sono garage, si riferiva ai parcheggi. E non è che funzionino proprio perfettamente eh...

hahahah quando alla fine della conversazione ho visto il "coso" sono rimasto :eek:

:asd:

anch'io :eek: mi sembrava impossibile, invece... :D

Brentoncity
18-02-2009, 10:22
scusate ma una volta scaricato lo possono usare tutti gli account presenti sull' XBOX o solo quello usato per scaricarlo?

no perchè dopo il live da comprare per ogni account sarebbe il colmo se anche di questo si dovesse comprare una copia per ogni account...e va bene tutto però!!!!!