PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Bestio
15-05-2008, 12:41
Si, è quello il posto. Che culo che ho avuto a trovarla così per caso, mica lo avevo visto quel video :D

Anche io l'ho trovata per caso proprio durante quella missione :)

[Alex]
Premesso che sono solo al 13% del gioco, volevo solosapere una cosa:

Quando entro in internet per leggere le email di Bruce vedo il sito dove incontrare ragazze, entro scelgo e clicco contatto, ma non succede niente! Devo fare una missione particolare per sbloccare o è solo di bellezza sta cosa?

anche a me all'inizio nonostante cliccassi su contatto non mi arrivava nessuna mail di risposta, poi più avanti dopo la missione in cui roman crea una specie di tuo profilo su quel sito ho iniziato ad avere le risposte

heavymachinegun

Quando entro in internet per leggere le email di Bruce vedo il sito dove incontrare ragazze, entro scelgo e clicco contatto, ma non succede niente! Devo fare una missione particolare per sbloccare o è solo di bellezza sta cosa?

se acccettano ti contattano loro via mail,cmq non farti illusioni di incrontrare fighe a mazzi

Bestio
15-05-2008, 12:42

Sono solo 2 le ragazze contattabili da quel sito, (più una da un'altro sito) ma ti appariranno più avanti dopo una missione per Roman in cui metterai in tuo profilo, e quando sbloccherai la zona in cui vivono... :)
Per ora accontentati di Michelle. :oink:

R@nda
15-05-2008, 12:43

Mah...io sono riuscito ad uscire con una sola così e rompeva pure i maroni, l'ho scaricata:Prrr:

LELEK68
15-05-2008, 12:44
;22458913']anche a me all'inizio nonostante cliccassi su contatto non mi arrivava nessuna mail di risposta, poi più avanti dopo la missione in cui roman crea una specie di tuo profilo su quel sito ho iniziato ad avere le risposte

Grazie!

se acccettano ti contattano loro via mail,cmq non farti illusioni di incrontrare fighe a mazzi

:asd:

[Alex]
15-05-2008, 12:50
Grazie!

prego :)

Giant Lizard
15-05-2008, 12:53
avevate ragione, la mia era una Sultan normale, ora ho anche la Sultan RS, sono entrambe nel mio parcheggio ad Alderney :D

la Sultan RS è quella che si usa nella modalità Multiplayer, però per certi versi devo dire che la Sultan normale è migliore. A parte che non ha il cofano di colore diverso, ha però due belle prese d'aria anteriori, al contrario della RS che ha solo gli spoiler truzzissimi sui lati :O

Bestio
15-05-2008, 13:00
avevate ragione, la mia era una Sultan normale, ora ho anche la Sultan RS, sono entrambe nel mio parcheggio ad Alderney :D

la Sultan RS è quella che si usa nella modalità Multiplayer, però per certi versi devo dire che la Sultan normale è migliore. A parte che non ha il cofano di colore diverso, ha però due belle prese d'aria anteriori, al contrario della RS che ha solo gli spoiler truzzissimi sui lati :O

Ci sono diverse versioni della RS, una con cofano e tetto in carbonio liscio, ed un'altra con presa d'aria gigante in stile Subaru... ;)

Giant Lizard
15-05-2008, 13:05
Ci sono diverse versioni della RS, una con cofano e tetto in carbonio liscio, ed un'altra con presa d'aria gigante in stile Subaru... ;)

ma non è una versione unica? Io l'ho trovata uguale a quella del video :confused:

Bestio
15-05-2008, 13:07
ma non è una versione unica? Io l'ho trovata uguale a quella del video :confused:

No, se la guidi un po comincerai a trovarne in giro di tutte le versioni e colori... ;)

http://youtube.com/watch?v=uz17PhKs9jY

Maverick491
15-05-2008, 13:07
Ma è normale che in quasi 60 ore di gioco non ho mai visto una infernus? (tranne quella che mi da il ricchione) :confused: Dove le trovo?

[Alex]
15-05-2008, 13:10
Ma è normale che in quasi 60 ore di gioco non ho mai visto una infernus? (tranne quella che mi da il ricchione) :confused: Dove le trovo?

io di sera in giro per algonquin ne trovo un botto :sofico:

Maverick491
15-05-2008, 13:11
;22459396']io di sera in giro per algonquin ne trovo un botto :sofico:

Ma le trovi mentre sei già in una infernus? Perchè se faccio un giro molto lungo con la infernus inizio a trovarle raramente parcheggiate in giro... Ma se non la uso, non ce n'è manco l'ombra

Bestio
15-05-2008, 13:12

Anche io le trovo solo quando vado in giro con quella che mi ha dato lui, ed un'altra che ho preso mentre giravo con quella...:)

[Alex]
15-05-2008, 13:17
Ma le trovi mentre sei già in una infernus? Perchè se faccio un giro molto lungo con la infernus inizio a trovarle raramente parcheggiate in giro... Ma se non la uso, non ce n'è manco l'ombra

quando vado in giro con la infernus praticamente trovo in giro solo lei, mentre se vado in giro a piedi di sera ogni tanto ne trovo qualcuna parcheggiata, oppure in giro. di comet invece non ne ho mai trovate in giro, ho solo quella che mi ha dato
brucie

Maverick491
15-05-2008, 13:18
Tra l'altro questo succede con tutte le supercar (tranne la turismo che la trovi ovunque) E' un fatto piuttosto seccante, perchè negli altri gta (soprattutto vice city) se andavi nelle zone giuste le trovavi le macchine potenti, qua invece niente :(

Bestio
15-05-2008, 13:30
Tra l'altro questo succede con tutte le supercar (tranne la turismo che la trovi ovunque) E' un fatto piuttosto seccante, perchè negli altri gta (soprattutto vice city) se andavi nelle zone giuste le trovavi le macchine potenti, qua invece niente :(

Infatti, anche io ho perso la comet che mi ha dato Bruciee non ne ho mai più viste altre, fino a che non mi ha mandato a prenderne una Stevie.

Stessa cosa per la Super GT, mai vista una, recuperata in una missione in cui la usavano i criminali.

introspective
15-05-2008, 13:40
Quel dannato bug si è verificato di nuovo! :muro:
Porto Kiki a giocare a bowling, vado sulla freccetta gialla ma non succede niente, non scende dall'auto e non fa nessun commento...
Scendo lo stesso, mi segue entriamo nel bowling e giochiamo, ma all'uscita non da la richiesta di portarla a casa!
Rimango li senza poter fare nulla... :rolleyes:

Stavolta avevo salvato da poco e non è una grossa perdita, ma la cosa fa girare i OO lo stesso! :mad:

Non è mai successo a nessun'altro?

a me è successa una cosa simile solo una volta, sono uscito con michelle, poi è andata sotto una macchina o qualcosa del genere praticamente l'ho lasciata la, e dopo nn mi faceva piu iniziare nessuna missione, adavo sulle freccine gialle ma niente, e in piu non mi apparivano piu le scritte tipo premi LR per fare questo e quello, ho dovuto caricare l'ultimo salvataggio ed è tornato tutto normale

Maverick491
15-05-2008, 13:54
Ma quant'è divertente andare a parcheggiare un'auto bomba sotto al distretto di polizia vicino alle volanti e farle saltare in aria. Se sono fortunato vedo anche quei grassoni mangiaciambelle che volano per l'esplosione. :asd: Micidiale :D

[Alex]
15-05-2008, 14:01
Ma quant'è divertente andare a parcheggiare un'auto bomba sotto al distretto di polizia vicino alle volanti e farle saltare in aria. Se sono fortunato vedo anche quei grassoni mangiaciambelle che volano per l'esplosione. :asd: Micidiale :D

io una volta ho preso l'autobus, l'ho messo di traverso in mezzo all'autostrada, ho aspettato che si ammucchiassero un po' di auto e poi ho lanciato un paio di granate. E' successo di tutto :D :sofico:

MG
15-05-2008, 14:03
Scusate ma non ho capito una cosa
le missioni principali del gioco sono 90. Ma quando si deve decidere di ammazzare o meno un tizio, tipo Dwayne, le missioni possono diventare un numero inferiore di 90 o come funziona la cosa?

dani&l
15-05-2008, 14:43
;22460209']io una volta ho preso l'autobus, l'ho messo di traverso in mezzo all'autostrada, ho aspettato che si ammucchiassero un po' di auto e poi ho lanciato un paio di granate. E' successo di tutto :D :sofico:

ieri invece mi sono gettato dall'auto che aveva preso fuoco... l'auto si è schiantata nel centro di un'incrocio , con tanto di incidente. Il tizio non fà intempo ad uscire che BOOOM ... esplosione e incendio totale... vedo uno dei passeggeri dell'auto uscire tutto infiammato e correre per la strada urlano... spettacolo :asd:

Jeegsephirot
15-05-2008, 14:47
ieri invece mi sono gettato dall'auto che aveva preso fuoco... l'auto si è schiantata nel centro di un'incrocio , con tanto di incidente. Il tizio non fà intempo ad uscire che BOOOM ... esplosione e incendio totale... vedo uno dei passeggeri dell'auto uscire tutto infiammato e correre per la strada urlano... spettacolo :asd:

spettacolo anche quando a volte fai certe inculate con la macchina e vedi i malcapitati che l hanno subita uscire dalla macchina e morire al suolo :asd:

Giant Lizard
15-05-2008, 14:50

io attacco le bombe anche alle auto della polizia che trovo per strada :D i poliziotti non dicono nulla, però anche se li hai bloccati si rimettono in marcia, quindi bisogna seguirli. Chiami il numero giusto e...boom! Addio poliziotti :asd:

peccato non ci siano più i membri delle bande rivali in giro per la città: nei precedenti capitoli mi divertivo a fare i raid e ucciderne il più possibile :p in Vice City non so quanti Haitiani avrò ucciso... :asd:

reio
15-05-2008, 15:07
Per i possessori di ps3: avete visto che è uscito poco fa il nuovo firmware 2.35 che migliora la stabilità del software ps3. Però a quanto pare non risolve i problemi di GTA4... Per quello se parla a giugno con l'uscita del 2.40.
Ciao a tutti.

major1977
15-05-2008, 15:30
Per i possessori di ps3: avete visto che è uscito poco fa il nuovo firmware 2.35 che migliora la stabilità del software ps3. Però a quanto pare non risolve i problemi di GTA4... Per quello se parla a giugno con l'uscita del 2.40.
Ciao a tutti.

l'ennesima kagata di mamma sony :rolleyes:

Nerocielo
15-05-2008, 15:44
Ciao a tutti. a me che non ha mai dato problemi che devo fare?

volevo sapere una cosa scusate:

c'è una missione di STEVIE, la prima se non sbaglio, in cui manda un messaggio di rubare una macchina sul molo di Normandy (stesso nome della astronave di Mass effect eh :sofico: )

io la macchina la trovo, la rubo, ma poi non mi dice che fare, a chi portarla :confused: :confused:

Maverick491
15-05-2008, 15:46
a me che non ha mai dato problemi che devo fare?

volevo sapere una cosa scusate:

c'è una missione di STEVIE, la prima se non sbaglio, in cui manda un messaggio di rubare una macchina sul molo di Normandy (stesso nome della astronave di Mass effect eh :sofico: )

io la macchina la trovo, la rubo, ma poi non mi dice che fare, a chi portarla :confused: :confused:

Nella zona sud-est di bohan dovresti trovare un'icona chiamata "garage". Quello è il garage di Stevie. Portala li. Paga molto bene, molto meglio di brucie.

reio
15-05-2008, 15:51
[QUOTE=Nerocielo;22462133]a me che non ha mai dato problemi che devo fare?

Se ti colleghi al PSN sei obbligato ad aggiornare. Altrimenti a te la scelta.
Ciao

Nerocielo
15-05-2008, 17:13
Nella zona sud-est di bohan dovresti trovare un'icona chiamata "garage". Quello è il garage di Stevie. Portala li. Paga molto bene, molto meglio di brucie.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok grazie mille ;)

Elbryan
15-05-2008, 17:49
Finito :O

Nerocielo
15-05-2008, 18:04
mi chiedevo....ma c'è un modo per sapere quanti "omini blu ai bordi della strada" restano da "salvare"? :stordita:

MG
15-05-2008, 18:30
Finito :O

APPLAUSI

Elbryan
15-05-2008, 18:32
mi chiedevo....ma c'è un modo per sapere quanti "omini blu ai bordi della strada" restano da "salvare"? :stordita:

salvare? :stordita:

Non tutti ti sono amici eh :asd:

Giant Lizard
15-05-2008, 19:22
a me è appena arrivata la guida ufficiale :D

MesserWolf
15-05-2008, 19:54

ma quindi stai facendo l'impresa del 100% ? Adesso che l'hai già finito una volta non dovresti metterci molto ... no?

MarcoM
15-05-2008, 20:19

Presa questa mattina. Magnifica :cool:

futu|2e
15-05-2008, 20:27
La corvette qualcuno sa una locazione fissa?

Giant Lizard
15-05-2008, 20:52
ma quindi stai facendo l'impresa del 100% ? Adesso che l'hai già finito una volta non dovresti metterci molto ... no?

bè si, voglio finire anche questo GTA al 100%, così come ho fatto con quelli precedenti :D di che impresa parli?

A me spiace solo che se non avevo quel bug avrei vinto anche il premio per i primi ad arrivare al 100%...dovendo ricominciare da capo non ce la farei mai e non ho neanche tanta voglia di andare veloce. Andrò con calma... :D

MesserWolf
15-05-2008, 20:53
bè si, voglio finire anche questo GTA al 100%, così come ho fatto con quelli precedenti :D di che impresa parli?

A me spiace solo che se non avevo quel bug avrei vinto anche il premio per i primi ad arrivare al 100%...dovendo ricominciare da capo non ce la farei mai e non ho neanche tanta voglia di andare veloce. Andrò con calma... :D

del premio parlavo

[Alex]
15-05-2008, 20:54

ma per finirlo al 100% ti tocca accoppare tutti i piccioni?

Giant Lizard
15-05-2008, 20:55
del premio parlavo

ah, allora no. Il termine è il 19 maggio, non farei più in tempo ricominciandolo da capo.

;22467457']ma per finirlo al 100% ti tocca accoppare tutti i piccioni?

Si.

[Alex]
15-05-2008, 20:57
Si.

:eek: mi sa che non lo finirò mai al 100%, per ora ne ho accoppati si e no una decina :asd:

thomvale
15-05-2008, 21:00
scusa l'ignoranza ma in cosa consiste il premio?:confused:

Romanino
15-05-2008, 21:12
Lo dico per info generale: oggi ho avuto una sorpresina dopo diverse ore di gioco.. il gioco dopo aver finito una missione ( per fortuna..!!) mi si è frezzato del tutto :)... amen!

anx
15-05-2008, 21:26
Porca miseria!!!:mad:
So riuscito a contattare una su Love Meet, na tale SoBoHoe...che alla fine mi dice di chiamarsi CARMEN...
Mi vesto co alcuni vestiti russi (solo quelli ho...giacche ed altro non li ho MAI VISTI...forse ancora li devo sbloccare?), piglio la Aston Martin e la vado a prendere...portandola ad un Burger Shot (altri posti non me li indicava su quell'isola, la seconda...dove sta Bohan mi sembra...)...
RISULTATO: la porto a casa e mi dice CHE NON MI VO VEDE' PIU'!!!:mbe:
:help:
Finita proprio???

Romanino
15-05-2008, 21:30
So riuscito a contattare una su Love Meet, na tale SoBoHoe...che alla fine mi dice di chiamarsi CARMEN...
Mi vesto co alcuni vestiti russi (solo quelli ho...giacche ed altro non li ho MAI VISTI...forse ancora li devo sbloccare?), piglio la Aston Martin e la vado a prendere...portandola ad un Burger Shot (altri posti non me li indicava su quell'isola, la seconda...dove sta Bohan mi sembra...)...
Finita proprio???
mettila a tacere per sempre la stronza...il bello di sto gioco è che puoi fare tutto..michelle al mio primo appuntamento è scappata via terrorizzata, perchè mi son messo ad accoltellare uno...daahha

Ventresca
15-05-2008, 21:42
ma la replica dell'aston martin e della lamborghini dove si possono prendere? io per ora non le ho mai viste, e stesso vale per la replica della porsche (la comet) che sono riuscito a prendere solo facendo una gara ma che dopo ho perso con una serie di incidenti :(

Giant Lizard
15-05-2008, 21:50
;22467507']:eek: mi sa che non lo finirò mai al 100%, per ora ne ho accoppati si e no una decina :asd:

se speri di ucciderli tutti e 200 cercandoli da solo...buona fortuna :asd: na, i pacchetti (in questo caso i piccioni) o li cerchi con una guida o non li troverai mai tutti da solo.

scusa l'ignoranza ma in cosa consiste il premio?:confused:

Una riproduzione reale delle "chiavi della città". Onestamente non so bene cosa sia. Certo non è niente di che, ma è un oggetto da collezione.

[Alex]
15-05-2008, 21:51
se speri di ucciderli tutti e 200 cercandoli da solo...buona fortuna :asd: na, i pacchetti (in questo caso i piccioni) o li cerchi con una guida o non li troverai mai tutti da solo.

infatti sto usando la mappa interattiva in prima pagina :sofico:

Fender_st
15-05-2008, 22:43
;22460209']io una volta ho preso l'autobus, l'ho messo di traverso in mezzo all'autostrada, ho aspettato che si ammucchiassero un po' di auto e poi ho lanciato un paio di granate. E' successo di tutto :D :sofico:

finirete su STUDIO APERTO! :ciapet:

Denny A
15-05-2008, 22:46
Finita proprio???

stessa cosa a me...praticamente mi ha detto che sono un barbone e che i soldi che avevo risparmiato portandola al burger shot potevo darli a lei...:bsod:

finirete su STUDIO APERTO! :ciapet:

secondo me li vanno a prendere con la camicia di forza :asd:

anx
15-05-2008, 22:50
Ma quindi la potrò ricontattare la troiona?????:confused: :muro:

TheEdge87
15-05-2008, 22:51
Io ho visto un tipo di colore in moto con una chioma enorme di capelli a ricci (tipo un Caparezza stile anni 70:D , o un Jimi Hendrix, scegliete voi), al che ho pensato: < Ma bravo!! Vai in giro in moto senza casco!!>.

Faccio per prendergli la moto e, indovinate un pò, quella capigliatura era un casco:D . E non è tutto, sotto quel casco aveva la stessa capigliatura:sofico:.

A quel punto mi è venuto da dire: my dog!!!:)

Senza parole

Giant Lizard
15-05-2008, 23:08
Ho ricominciato ufficialmente il gioco. :( sto andando velocissimo ora.

gipippo
15-05-2008, 23:18
Ho ricominciato ufficialmente il gioco. :( sto andando velocissimo ora.

dicevi che non ti piaceva poi tanto? :D

Jok3r
15-05-2008, 23:24
ma se si arriva al 100% con le ragazze si sblocca qualcosa come in gta:sa ?

Giant Lizard
15-05-2008, 23:41
dicevi che non ti piaceva poi tanto? :D

no, dicevo che per molti aspetti è inferiore a San Andreas. Mi piace parecchio ugualmente :)

MarcoM
16-05-2008, 00:10
ma se si arriva al 100% con le ragazze si sblocca qualcosa come in gta:sa ?

Sì, ognuna è in grado di darti un aiuto particolare in certe situazioni. (... no, non quelle che credi tu :oink: ... :D ), quindi conviene farle molto felici. Le mie stanno tutte al 100% di affetto. Una addirittura mi manda gli SMS porno... :eek:

Giant Lizard
16-05-2008, 00:13
Sì, ognuna è in grado di darti un aiuto particolare in certe situazioni. (... no, non quelle che credi tu :oink: ... :D ), quindi conviene farle molto felici. Le mie stanno tutte al 100% di affetto. Una addirittura mi manda gli SMS porno... :eek:

si ma basta il 75%. Al 100% non sblocca nulla.

MarcoM
16-05-2008, 00:16
si ma basta il 75%. Al 100% non sblocca nulla.

Mica ho detto che occorre il 100%. Ho detto che le mie pollastre stanno al 100%. Tutte :cool: Così ti puoi immaginare quale sia la mia principale attività in GTA4... :asd:

Giant Lizard
16-05-2008, 00:34
Domanda per chi ha finito il gioco:

Dopo il finale in cui Roman muore, ho letto che continuando a giocare si potrà riallacciare i contatti con Kate. Io ci ho provato ma non si è più fatta sentire, volevo sapere se è vera sta cosa e se alla fine la dà o no :D

MarcoM
16-05-2008, 00:41

Dopo il finale in cui Roman muore, ho letto che continuando a giocare si potrà riallacciare i contatti con Kate. Io ci ho provato ma non si è più fatta sentire, volevo sapere se è vera sta cosa e se alla fine la dà o no :D

Azz, Kate è l'unica che non la smolla mai? Mica saremo costretti a sposarla prima... :D

MG
16-05-2008, 01:40
mi so bloccato alla missione dove bisogna andare...

in un albergo e ammazzare degli strozzini situati presso la suite. Ma una volta che si è in cima, quanti ci sono ancora da ammazzare? E oer fuggire dall'albergo che percorso bisogna fare?

DarkMage74
16-05-2008, 08:10
mi so bloccato alla missione dove bisogna andare...

in un albergo e ammazzare degli strozzini situati presso la suite. Ma una volta che si è in cima, quanti ci sono ancora da ammazzare? E oer fuggire dall'albergo che percorso bisogna fare?

ce ne sono altri 5 o 6, accoppali (sulla destra trovi un giubbotto antiproiettile) e poi sul palazzo di fronte scendi con l'elevatore :D

DarkMage74
16-05-2008, 08:13

ma sulla mappa interattiva non ci sono le posizioni di tutte le auto? (ora non posso controllare perchè sto in ufficio e mi bloccano certi siti :muro: )

Fable
16-05-2008, 08:58

Ho finito il gioco in cui muore Kate quindi il problema non esiste piu' , una cosa strana pero' e' che cmq molto prima di morire non risponde piu' al telefono , ed ero in ottima amicizia con lei , quindi non capisco il perche' ?.
Cioe' ...scompare dalla scena molto prima , senza alcun motivo , ma che razza di trama e' questa ?.

Vishnu
16-05-2008, 09:58

qui ci stava un triplo spoiler! io sono troppo curioso e li leggo tutti...ma questo non me lo sarei aspettato! :eek: ok, mi sono rovinato il finale! :D

R@nda
16-05-2008, 10:00
Ma quanto è bello arrivare a chiodo in macchina dietro i motociclisti e falciarli via.
Oppure driftare in curva su una folla.
O lanciare granate in Times square in mezzo al traffico e creare macelli assurdi.
:D

Giant Lizard
16-05-2008, 10:01
qui ci stava un triplo spoiler! io sono troppo curioso e li leggo tutti...ma questo non me lo sarei aspettato! :eek: ok, mi sono rovinato il finale! :D

ho fatto la stessa domanda su altri forum e mi hanno tutti attaccato nonostante ci fosse scritto chiaramente nel titolo che era una domanda solo per chi aveva finito il gioco :asd: non è mica colpa mia, lo spoiler c'è :D

23_Alby23
16-05-2008, 10:43
Non so se e' gia' stato detto, ma nella prima discussione in prima pagina, bisognerebbe aggiungere che nella limited per 360 e' anche compreso il portachiavi Rockstar :)

Ok, poca roba ma giusto per completessa :sofico:

major1977
16-05-2008, 10:52
Una domandina ina ina...

ma Roman quanto è importante ? nel senso una volta che gli danno fuoco al deposito dei taxi a che serve?...se mi chiama e nn lo cago ha i suoi contro o nn cambia na mazza?

dico questo xchè ieri ci sono uscito insieme siamo andati ad "umbriacarci"..saliamo sul taxi sbaglio tasto ed inizio a sparare dal finestrino :O esco rubo una macchina con la scaltrezza di un koala xschè umbriaco marcio..metto sotto 2 della pula le stellette mi arrivano a 3 ...nel frattempo l'effetto dell'alcol un po' passa allora riesco a controllare meglio l'auto, incidentone spaventoso mi cappotto 6/7 volte , mi viene scritto in "sovraimpressione" che Roman era ferito abb gravemente, la pula mi circonda inizia a sparare e mi accoppano :fagiano: !

askanio
16-05-2008, 11:02
ragazzi sulla xbox360 Arcade mod. Falcon mi scompaiono i palazzi quando sono a una certa velocità con le macchine veloci.. a voi fa questo difetto??? :cry:

anx
16-05-2008, 11:42
Ma mi sa che sta cacchio di SoBoHoe - Carmen non la ripiglio più......:cry: :muro:

fras78
16-05-2008, 11:59
Ma mi sa che sta cacchio di SoBoHoe - Carmen non la ripiglio più......:cry: :muro:

Tranquillo che la riprendi... anche a me era successa la stessa cosa... aspetta di sbloccare la seconda isola e riprova...

R@nda
16-05-2008, 12:02
Cioè ma sta Carmen è così importante per il gioco?
No perchè io l'ho scaricata al primo appuntamento e se mi ricapita tra i piedi gli metto una granata in tasca :mbe:

filibs
16-05-2008, 12:08
No perchè io l'ho scaricata al primo appuntamento e se mi ricapita tra i piedi gli metto una granata in tasca :mbe:

Non è fondamentale, ma ha una abilità che in alcune occasioni può tornare utile.

R@nda
16-05-2008, 12:12
Non è fondamentale, ma ha una abilità che in alcune occasioni può tornare utile.

Sic è simpatica come due dita...
Mi spoileri l'abilità?Sono ancora in tempo a ricontattarla nel caso (:cry: )

Dark Jack
16-05-2008, 12:13
scusate la domanda, spero sia il thread più opportuno dove farla: Esiste un bundle con l'xbox360 e GTA IV??

anx
16-05-2008, 12:18
Non è che ci sia bisogno di spoiler...visto che ti dice chiaramente nel primo giro in auto dove lavora e che tipo di lavoro fa, comunque, per chi ancora non ci fosse arrivato, praticamente dovrebbe poterti curare quando stai con poca salute, visto che è un'infermiera...........................anche se avrei preferito l'abilità "giocare al dottore........":oink:

filibs
16-05-2008, 12:20

Praticamente se la chiami quando hai la salute bassa (ma davvero bassa) ti cura.
Effettivamente non è proprio amabile, tranne quando :oink:

Tuxor
16-05-2008, 12:22
scusate non ho letto tutte le pagine... ma c'è ancora come in tutti i giochi di questo tipo il fastidioso fatto che se tu prendi una macchina per strada si vedono praticamente la maggior parte delle macchine uguali alle tue ?

major1977
16-05-2008, 12:27
scusate non ho letto tutte le pagine... ma c'è ancora come in tutti i giochi di questo tipo il fastidioso fatto che se tu prendi una macchina per strada si vedono praticamente la maggior parte delle macchine uguali alle tue ?

purtroppo si :muro:

Cholo
16-05-2008, 12:28
Il problema è che 'ste abilità non si possono usare in missione, quindi alla fine non è che servano a molto.

Jeegsephirot
16-05-2008, 12:33
preferisco il panino da gennaro che le cure di quella rompimaroni di carmen :asd:

filibs
16-05-2008, 12:43
preferisco il panino da gennaro che le cure di quella rompimaroni di carmen :asd:

Certo che tra carmen e kiki che ti dice ti amo alla fine del primo apuntamento :stordita: non si sa chi è più psicopatica. :D

anx
16-05-2008, 12:47
:D perchè...dimenticate Michelle...se dobbiamo parlare di psicopatiche...quella pare che ti deve fare n'interrogatorio ogni volta che....:oink: ...."tell me interesting things"....ma de che! Semmai "Give me.........":D [NON SPOILERATE a riguardo...che già qualche pagine fa mi so rovinato la sorpresa immagino...]:muro: :doh:

Giant Lizard
16-05-2008, 12:52
ma si vede benissimo che le ragazze sono create da uomini. Andiamo, dicono delle cose assurde :asd: "qua è dove ho fatto il mio primo pompino!" :rotfl:

la danno via come il panne, hanno una mentalità esageratamente aperta per certe cose e chiusissima per altre. Insomma, sono l'estremizzazione della donna per come la vedono alcuni uomini. Sono praticamente tutte zoccole :D

Purtroppo si, qualsiasi auto tu usi -.-

anx
16-05-2008, 12:54
ma si vede benissimo che le ragazze sono create da uomini. Andiamo, dicono delle cose assurde :asd: "qua è dove ho fatto il mio primo pompino!" :rotfl:

la danno via come il panne, hanno una mentalità esageratamente aperta per certe cose e chiusissima per altre. Insomma, sono l'estremizzazione della donna per come la vedono alcuni uomi. Sono praticamente tutte zoccole :D
:D :oink:

NapaxXx83
16-05-2008, 12:59
Ciao a tutti,
Vorrei chiedere una cosa: ma quali sono i palazzi/luochi più grndi da esplorare?
Faccio veramente fatica a trovarli...
Premetto che sono appena al 12 %...:D :D

bjt2
16-05-2008, 13:03

Io non ho mai giocato sulle consolle... Ho GTA SA su PC, e non mi sembra che li succeda. Se sei in campagna escono solo veicoli "pezzenti", se sei a Rodeo Drive ti escono solo macchinoni, ecc, ma nient'altro...

DarkMage74
16-05-2008, 13:08
Il problema è che 'ste abilità non si possono usare in missione, quindi alla fine non è che servano a molto.

bugia, Kiki mi ha salvato diverse volte dalle 3 stellette ;)

oro125
16-05-2008, 13:32
Se prendo GTA4 per PS3 su [email protected] sarà in ITA? teoricamente le versioni PS3 dovrebbero contenere tutti i linguaggi... giusto?

Altra domanda... ma secondo voi li vale 60€ questo gioco? :asd:

Ciao

[Alex]
16-05-2008, 13:39

io carmen dopo il primo appuntamento con annessa (:oink:) l'ho scaricata :asd:

comunque non è poi così utile la sua abilità imho

dani&l
16-05-2008, 13:43
;22475581']io carmen dopo il primo appuntamento con annessa (:oink:) l'ho scaricata :asd:

comunque non è poi così utile la sua abilità imho

io l'ho scaricata per principio, manco ho maialato.

Nel blog diceva che voleva tutti ricchi, snob lusso... vado a prenderla vestito da nababbo, mercedes , e questa si presenta con jeans e maglione ? Gli ho sparato in fronte, cosi impara.

R@nda
16-05-2008, 13:52

Nel blog diceva che voleva tutti ricchi, snob lusso... vado a prenderla vestito da nababbo, mercedes , e questa si presenta con jeans e maglione ? Gli ho sparato in fronte, cosi impara.

Idem.
Però non gli ho sparato.
Mmm quasi quasi ci riesco e la stiro con un camion della monnezza :Perfido:

dani&l
16-05-2008, 13:53
Idem.
Però non gli ho sparato.
Mmm quasi quasi ci riesco e la stiro con un camion della monnezza :Perfido:

il camion della monnezza è bellissimo!!! L'ho beccato un paio di volte la mattina presto quando passano a ritirare la monnezza !! troppo forte :D

[Alex]
16-05-2008, 13:53

io ci sono uscito una volta, alla fine dell'appuntamento ci ho provato e lei mi ha fatto salire :eek:
al secondo appuntamento mi fa:

"non dirmi che indossi ancora i vestiti dell'altra volta?"

a quel punto fermo la macchina (turismo), tiro fuori la mazza e....http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/violente/61.gif

R@nda
16-05-2008, 13:54
il camion della monnezza è bellissimo!!! L'ho beccato un paio di volte la mattina presto quando passano a ritirare la monnezza !! troppo forte :D

Si e poi è massiccio, non va una mazza ma arrivare a chiodo in Times Square e portare via tutto quello che c'è sul proprio cammino non ha prezzo!:D

Giant Lizard
16-05-2008, 13:56
bugia, Kiki mi ha salvato diverse volte dalle 3 stellette ;)

dipende da missione a missione. Ci sono missioni in cui è richiesto apposta che tu perda le stelle di sospetto e in quelle non puoi usare le abilità degli amici/ragazze.

Altra domanda... ma secondo voi li vale 60€ questo gioco? :asd:

Ciao

Premettendo che per quanto mi riguarda NESSUN gioco vale 60€, parlando di prezzi classici direi di si, li vale senza dubbio di più rispetto agli altri.

TheRipper
16-05-2008, 14:03
Carmen sarebbe la compagna ideale di Brucie..cmq io la frequento regolarmente, e la scaricherò appena troverò di meglio:sofico:
Più che farmi rabbia mi fa un pò pena però, è un pò una sfigata che "vorrebbe ma non può":fagiano:

major1977
16-05-2008, 14:10
comunque nessuno mi ha saputo dire se Roman conviene fargli i favori anche dopo cio' che gli è successo alla sua compagnia :stordita:

BlackZorro
16-05-2008, 14:10
io invece in una sola serata mi sono bombato in ordine:

Kiki
Carmen
Battona

:sofico:

Kate (mi pare si chiami così, la sorella del teppista) fa la preziosa perchè al primo appuntamento eravamo in moto e abbiamo preso un incidente e lei è andata via...adesso la chiamo ma non vuole uscire....se continua così la seccherò :ciapet:

MG
16-05-2008, 14:58
Dove sono localizzate le varie fermate della metropolitana e le varie stazioni per il treno??
Grazie

Fable
16-05-2008, 16:22
Kate (mi pare si chiami così, la sorella del teppista) fa la preziosa perchè al primo appuntamento eravamo in moto e abbiamo preso un incidente e lei è andata via...adesso la chiamo ma non vuole uscire....se continua così la seccherò :ciapet:

Quando la chiami ti chiude il telefono in faccia ? :)

anx
16-05-2008, 16:31
Mo forse manco me lo apre il telefono...............:cry:
Anzi.......manco il numero ho.............:muro:

Fable
16-05-2008, 16:39
Mo forse manco me lo apre il telefono...............:cry:
Anzi.......manco il numero ho.............:muro:

Allora devi andare avanti con la trama ;)

robgeb
16-05-2008, 16:41
ragazzi ma com'è esilarante la missione:

dove niko va al funerale di derrick, e all'uscita dalla chiesa dovo aver accoppato tutti i cammorristi deve scappare col carro romero fino al cimitero, cercando di non perdere il morto per la strada :rotfl:

l'ho dovuta rifare 3 volte:

1. la prima volta si è cappottato il romero sul ponte e la cassa di morto è volata giù a mare :rotfl:
2. la seconda volta mi hanno riempito il carro di capate e camminavo con la cassa di morto aperta (col morto ben visibile dentro :D ) e mezza cassa fuori mezza dentro alla fine l'ho persa per strada (ho visto i passanti che vedendo la cassa per strada col morto visibile dentro si facevano il segno della croce :eek: :eek: :eek:
3. alla terza sono riuscito a seminare i cammorristi e portare derrick al cimitero :cool:

bellissimo quando sbagli e niko dice al fratello di derrick " mi spiace per la cassa di tuo fratello :rotfl: "

P.S: all'uscita dal cimitero mi sono rubato il romero e dopo averlo sistemato all'autocarrozzeria me lo sono parcheggiato sotto casa :D

[Alex]
16-05-2008, 16:46

....
io non so con quale botta di :ciapet: sono riuscito a farla al primo tentativo :asd:

Fable
16-05-2008, 16:47

P.S: all'uscita dal cimitero mi sono rubato il romero e dopo averlo sistemato all'autocarrozzeria me lo sono parcheggiato sotto casa :D

:doh: :eek: dici davvero ? :sofico:

Dove sono localizzate le varie fermate della metropolitana e le varie stazioni per il treno??
Grazie

Basta guardare la cartina di carta che hai ricevuto insieme al gioco..

robgeb
16-05-2008, 16:50
:doh: :eek: dici davvero ? :sofico:

si...e sono andato a prendere kiki con il carro e mi ha scaricato al volo dicendo che sono un sadico :D

robgeb
16-05-2008, 16:52
;22478791']io non so con quale botta di :ciapet: sono riuscito a farla al primo tentativo :asd:
ti sei perso il meglio :asd:

http://img30.picoodle.com/img/img30/4/5/16/f_DSC00872m_0813ebf.jpg

http://img30.picoodle.com/img/img30/4/5/16/f_DSC00873m_8be9486.jpg

vado fiero di ques'auto, toglietemi tutto ma non il romero!

:sofico: :sofico: :sofico:

corrysan
16-05-2008, 17:43
Che cavolo non ho resistito, preso da un raptus di irrefrenabile curiosità ho spaccettato il gioco :D e dopo 2 ore e 57 minuti/45 sec. di gioco posso stipare una breve recensione personale.

Un gioco semplicemente geniale dal punto di vista tecnico, in quanto le opzioni di interagire col mondo circostante sono "infinite" (per molti aspetti mi ricorda un famoso VideoGame della Sega, infatti qualcosa di simile era già stato sperimentato in Shenmue); La trama è degna di un Film poliziesco alla Americana coinvolgente e immersiva nelle spettacolari scene d'azione e varie inquadrature, prende quasi subito; peccato che manca di doppiaggio in Italiano (ma purtroppo siamo in Italia, e si sa che le leggi qui non avrebbero mai permesso un linguaggio cosi scurrile in un videogame e francamente non capisco perchè dal momento che in TV passa di tutto), mi sarei potuto divertire il triplo se non dovessi leggere tutti quei dannati sottotitoli (perdendomi le scene migliori) che il più delle volte mi sfuggono per poi riprenderli nel Briefing, e questo spezzetta l'atmosfera di gioco.
Ottima la scenografia, abbastanza dettagliata qua siamo a livello Hollywoodiano, ma pecca di alcuni difettucci di pop up tuttavia non ci si fa tanto caso; ottima ricostruzione della città e i suoi abitanti che però mancano di ulteriore A.I. spesso intralciano il nostro cammino urtandoci addosso e sbraitando e se non stai attento a quello che fai il più delle volte ci scappa la rissa. Per non parlare poi degli automobilisti imbranati che ti mettono sotto mentre attraversi o provocano incidenti e si mettono a litigare per strada (vabbè questo può accadere anche in real, non cosi spesso forse :p).
Veniamo alla guida dei veicoli un pò frustrante e di una scarsa giocabilità, le macchine sembrano non aver peso (leggere come piume), basta che prendi un marciapiedi da niente e voli col culo per aria (Stavo con Michelle andando al Luna Park andavo un pò fortino, ho preso un paletto e siamo volati a 3 metri sopra il cielo, e non in quel senso :asd:). La frenatura non sembra tanto efficace quasi sempre si finisce in testa coda o si tampona qualcuo, sterzata un pò troppo sensibile e incidenti assurdi rovinano di parecchio la giocabilità, mi sa che d'ora in poi prenderò i mezzi pubblici :asd:. Fin ora ho guidato solo Automobili, ma non penso sia diverso da una moto, forse andando in elicottero andrà meglio non essendoci traffico in aria, vedremo più in là nel gioco.
Togliendo questi difetti (da non poco) il gioco acchiappa parecchio, ma non è quel GTA4 che tutti acclamavano, decisamente mi aspettavo molto ma molto di più, per me è sempre il solito GTA che vai in giro a bighellonare consumando atti di violenza, furti d'auto, inseguimenti folli e sparatorie western. Ciò nonostante va preso in considerazione per le molte migliorie apportate sotto ogni punto di vista rispetto ai precedenti capitoli della saga.
In conclusione chi ha già giocato può solo amarlo chi come me non ha mai giocato un GTA può odiarlo o innamorarsene.

ps.
devo ancora provare la modalità online. avete fatto qualche banda teppistica, cosca mafiosa, organizazione criminale o anche semplicemente una comitiva di amici che si incontra la sera per andare a bere qualcosa nei locali notturni?....

Chiamatemi! (il mio numero è 049 - 555 - 123456789 :asd:)

EDIT: Provato la moto, un pò meglio nella guida rispetto alla macchina.

Fable
16-05-2008, 18:01

beh , bisogna essere proprio appassionati per tenere una macchina del genere :fagiano:

chiccolinodr
16-05-2008, 18:06
Ciao a tutti,
Vorrei chiedere una cosa: ma quali sono i palazzi/luochi più grndi da esplorare?
Faccio veramente fatica a trovarli...
Premetto che sono appena al 12 %...:D :D

ciao come faccio a vedere la percentuale di gioco???

corrysan
16-05-2008, 18:10
Domanda:

Ci Avete provato subito la seconda sera con Michelle? :asd:
Da perfetto gentil'uomo l'ho salutata educatamente, mi rifarò la prossima volta :D

Cholo
16-05-2008, 18:11
bugia, Kiki mi ha salvato diverse volte dalle 3 stellette ;)Giuro, ho chiamato Carmen diverse volte in missione. Dalla telefonata sembrava andare bene ma alla fine non ristabiliva l'energia. :/
Kiki ho provato una sola volta (visto come era andata con Carmen) ma forse qui a questo punto, era il tipo di missione che non prevedeva "sconti di stellette".

corrysan
16-05-2008, 18:12
LoL ho fatto arrestare un Taxista :D

Giant Lizard
16-05-2008, 18:32

aspetta ad esultare :rolleyes: anch'io avevo salvato il Romero e dopo un pò mi è scomparso dal parcheggio.

robgeb
16-05-2008, 18:44
aspetta ad esultare :rolleyes: anch'io avevo salvato il Romero e dopo un pò mi è scomparso dal parcheggio.

:muro: :muro: :muro: maledizione

ma se vai fuori alla chiesa non lo becchi mai ??? :confused:

io invece ho perso la comet, quella che mi hanno regalato...e non ne becco più una. Non vorrei usare il trucco per riaverla...ma non se ne trova nessuna nascosta in giro come nel caso della sultan rs ??? :confused:

robgeb
16-05-2008, 18:49
raga scusate una curiosità: ma non si può aprire/chiudere il portellone dietro delle auto ??? in alcune missioni si fa con L1, ma quando non si è in missione ?

e le macchine cabrio, alcune le becco con la cappottina chiusa e altre aperta...ci sarà mica modo di comandarla ?

[Alex]
16-05-2008, 18:58
ciao come faccio a vedere la percentuale di gioco???
start --> statistiche ;)
raga scusate una curiosità: ma non si può aprire/chiudere il portellone dietro delle auto ??? in alcune missioni si fa con L1, ma quando non si è in missione ?

e le macchine cabrio, alcune le becco con la cappottina chiusa e altre aperta...ci sarà mica modo di comandarla ?

che io sappia non si può ne aprire il bagagliaio ne aprire/chiudere la cappottina dell'auto

oro125
16-05-2008, 19:00
Finito!!! tre ora fa, ho completato tutte le missioni :)

Bellissimo gioco, adesso mi dedico alle mix. secondarie.

Lascia perdere le missioni secondarie e vendimi il gioco va... :asd:

-=Krynn=-
16-05-2008, 19:36
Ma le ragazze dove si trovano? IO avevo solo Michelle, che poi mi ha emm..scaricato....

Perfavore83
16-05-2008, 20:06
Raga che cambia se uccido:

X Playboy o Dwaine?
Io ho fatto fuori Dwaine :D

MarcoM
16-05-2008, 20:19

X Playboy o Dwaine?

Scelta sbagliata... Ricomincia pure daccapo :D ... Scherzo, ma se uccidevi PlayboyX ereditavi il suo superattico. Per il resto, non so cosa cambi. Probabilmente qualche missione differente

Perfavore83
16-05-2008, 20:44
Scelta sbagliata... Ricomincia pure daccapo :D ... Scherzo, ma se uccidevi PlayboyX ereditavi il suo superattico. Per il resto, non so cosa cambi. Probabilmente qualche missione differente

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!:muro:

Mi stava troppo simpatico X, mentre Dwaine era un pò complessato per i miei gusti :cool:

Bestio
16-05-2008, 21:06
Ho notato che il bug mi si verifica sempre quando porto Carmen allo spettacolo in centro a Times Square... :mad:
Sembrerebbe quasi che si siano dimenticati di programmare l'eventualità di Carmen in quel locale! :mbe:

Voi avete mai provato a portarcela?

Altra cosa, Roman non mi da più la possibilità di fare le missioni tassista! :muro:
Mi viene a prendere col Range Sport, ma non mi fa lavorare... dite che non posso più completarlo al 100%? :cry:
Vabbeh che tanto credo che non avrei mai avuto la pazienza di cercare tutti i piccioni, anche con la mappa interattiva... :p

Mi pare che puoi ritrovarlo nei pressi del cimitero...
Mi fai venire in mente un mio amico un po "particolare", il cui sogno erotico era comprare un carro funebre, allestire il retro ad alcova ed andarci a puttane! :rotfl: :rotfl:

[Alex]
16-05-2008, 21:08
Ho notato che il bug mi si verifica sempre quando porto Carmen allo spettacolo in centro a Times Square... :mad:
Sembrerebbe quasi che si siano dimenticati di programmare l'eventualità di Carmen in quel locale! :mbe:

Altra cosa, Roman non mi da più la possibilità di fare le missioni tassista! :muro:
Mi viene a prendere col Range Sport, ma non mi fa lavorare... dite che non posso più completarlo al 100%? :cry:
Vabbeh che tanto credo che non avrei mai avuto la pazienza di cercare tutti i piccioni, anche con la mappa interattiva... :p
ma mi sa che le missioni da tassista non sono essenziali per completare il gioco al 100%

per carmen, io ti consiglio di scaricarla :O

metalfreezer
16-05-2008, 22:06
ma è possibile uscire con le ragazze tipo quella con i capelli rossi e aria da troia/snob, oppure quella con la faccia censurata ecc? io ogni volta che provo a contattarle non ricevo nessuna risposta...

Giant Lizard
16-05-2008, 23:06
:muro: :muro: :muro: maledizione

ma se vai fuori alla chiesa non lo becchi mai ??? :confused:

No, non lo si trova da nessuna parte, è un veicolo unico, come nei vecchi GTA: compare in una missione e basta, o lo salvi o lo perdi per sempre. Il problema è che io anche salvandolo poi non l'ho più rivisto... :rolleyes: ogni tanto spariscono anche le auto normali dai parcheggi, figurati...

No, non si può fare nulla di tutto ciò.

X Playboy o Dwaine?

Cambia abbastanza:

Se uccidi Dwaine guadagni solo tanti soldi, se uccidi Playboy X guadagni il suo attico con tanto di parcheggio (2 posti in più), un vestito speciale in più (quello del protagonista di GTA III) e Dwaine diventa tuo amico.

Per le missioni da tassista, non servono per arrivare al 100%. Per quanto riguarda Carmen, tu esattamente in che posto la porti? Se lo dici potrei provare e vedere se succede anche a me... :confused:

ma è possibile uscire con le ragazze tipo quella con i capelli rossi e aria da troia/snob, oppure quella con la faccia censurata ecc? io ogni volta che provo a contattarle non ricevo nessuna risposta...

Si è normale, le ragazze con cui puoi uscire sono solo 3, le altre sono fittizie, non le vedrai mai.

Bestio
17-05-2008, 01:33
Per le missioni da tassista, non servono per arrivare al 100%. Per quanto riguarda Carmen, tu esattamente in che posto la porti? Se lo dici potrei provare e vedere se succede anche a me... :confused:

Succede sempre quando porto Carmen allo spettacolo di Cabaret a Times Square, quello dove si esibiscono Katt Williams e Ricky Gervais...

Giant Lizard
17-05-2008, 01:43
Succede sempre quando porto Carmen allo spettacolo di Cabaret a Times Square, quello dove si esibiscono Katt Williams e Ricky Gervais...

ok, domani provo e ti so dire se si blocca anche a me. In effetti ora che ci penso non l'ho mai portata lì perchè è troppo lontano, preferisco i posto vicini a casa sua :D

Nerocielo
17-05-2008, 01:53

sono alla fine praticamente, almeno credo

devo decidere se ammazzare Dimitri(prima cosa che ho pensato quando ho sentito il suo nome :D ) o concludere l'affare. Non vorrei compromettere qualcosa.....e io ci tengo a Kate :fagiano:

mi dite cosa cambia tra l'una e l'altra cosa? in spoiler ovviamente.

grazie ;)

Giant Lizard
17-05-2008, 01:58

sono alla fine praticamente, almeno credo

devo decidere se ammazzare Dimitri(prima cosa che ho pensato quando ho sentito il suo nome :D ) o concludere l'affare. Non vorrei compromettere qualcosa.....e io ci tengo a Kate :fagiano:

mi dite cosa cambia tra l'una e l'altra cosa? in spoiler ovviamente.

grazie ;)

Allora:

Se decidi di andare ad ammazzare Dimitri (scelta che io consiglio), subito dopo c'è il matrimonio di Roman durante il quale Jimmy Pegorino cerca di ucciderti, finendo con l'uccidere Kate. Nella missione finale, Niko si dovrà vendicare e tu dovrai andare ad uccidere Jimmy Pegorino. In definitiva ti rimarrà Roman ma perderai Kate.

Se invece decidi di andare a fare l'affare con Dimitri, quest'ultimo ti fregherà per l'ennesima volta ma alla fine ci farai una barca di soldi. Durante il matrimonio di Roman però, Dimitri ti manderà un sicario per ucciderti e finirà con l'uccidere tuo cugino Roman. A sto punto dovrai andare ad uccidere sia Dimitri che Jimmy Pegorino nella missione finale.
In pratica ti rimarrà Kate (che comunque non te la darà MAI) ma perderai Roman.

A mio avviso meglio la prima scelta :D

Nerocielo
17-05-2008, 02:02
Allora:

Se decidi di andare ad ammazzare Dimitri (scelta che io consiglio), subito dopo c'è il matrimonio di Roman durante il quale Jimmy Pegorino cerca di ucciderti, finendo con l'uccidere Kate. Nella missione finale, Niko si dovrà vendicare e tu dovrai andare ad uccidere Jimmy Pegorino. In definitiva ti rimarrà Roman ma perderai Kate.

Se invece decidi di andare a fare l'affare con Dimitri, quest'ultimo ti fregherà per l'ennesima volta ma alla fine ci farai una barca di soldi. Durante il matrimonio di Roman però, Dimitri ti manderà un sicario per ucciderti e finirà con l'uccidere tuo cugino Roman. A sto punto dovrai andare ad uccidere sia Dimitri che Jimmy Pegorino nella missione finale.
In pratica ti rimarrà Kate (che comunque non te la darà MAI) ma perderai Roman.

A mio avviso meglio la prima scelta :D

molto interessante! ti ringrazio tantissimo :ave: :ave:

vado subito a fare come ben saprai che farò :D :D

a morte il bastardo!!

anx
17-05-2008, 02:17
CAZZ...non ho chiesto il numero a KIKI, scegliendo che non ero interessato a frenquentarla al momento...mannaia...non avevo letto bene che cacchio c'era scritto, pensavo che era "provarci o non provarci"...mannaiaaaaaaaaaa!!!
Speriamo di poterla reincontrare su Love Meet......:cry:

Giant Lizard
17-05-2008, 02:34

Allora, ho appena provato accompagnando proprio Carmen allo spettacolo di cabaret: è andato tutto liscio come l'olio. Siamo arrivati, mi sono messo sulla freccia gialla, è partito lo spettacolo di cabaret, appena finito è venuto fuori il messaggio di riportarla a casa, siamo saliti in macchina e sono andato a casa sua a...giocare a briscola :asd: insomma, nessun problema :boh:

Anch'io comunque avevo avuto problemi simili all'inizio: quando andavo allo strip club con qualcuno, non mi faceva entrare perchè diceva che avevo le armi in mano, quando invece avevo il pugno, insomma avevo tolto le armi. Dopo un pò è andato tutto a posto.

molto interessante! ti ringrazio tantissimo :ave: :ave:

vado subito a fare come ben saprai che farò :D :D

a morte il bastardo!!

Fai bene, secondo me è il finale migliore :D

Nerocielo
17-05-2008, 02:55
livello di dipendenza: meglio del sesso :rotfl:

Maxmel
17-05-2008, 04:17
che vuol dire stile di gioco: casalinga disperata? :rolleyes: :D Cmq incredibile non sono MAI morto durante le missioni, solo una fallita perchè hanno ammazzato roman ma quando ho iniziato a fare ste acrobazie folli sono crepato 4 volte in incidenti...:rolleyes:

Nerocielo
17-05-2008, 05:02
FINITO ORA!

che bello :cry: :cry: ma che bello!

Grazie Niko :ave:

85Valerio85
17-05-2008, 09:54
FINITO ORA!

Ora che si comincia a finirlo, potremmo anche iniziare la modalità multi..che ne dite? Li facciamo questi squadroni della morte? :D [PS3]

A proposito:

Avendolo finito ho perso parecchi amici, tra cui packie... qualcuno mi dice che abilità aveva packie se fosse stato amico? (es: Dwaine ti manda 2 scagnozzi)

heavymachinegun
17-05-2008, 10:34
dopo 3 settimane mi stupisce ancora!Ieri sono stato protagonista di un scena degna di una splatter.Mi impossesso di una macchina,esito qualche secondo nel partire e l'exproprietario si dirige verso la portiera,parto a manetta e con il tipo attaccato alla portiera passo vicino ad ambulanza che arriva dal senso opposto.lascio immaginare cosa è successo dopo :ciapet:

en3a
17-05-2008, 11:12
ho letto qualche post fa qualcuno che chiedeva se c'era un modo per prendere l'annihilator (elicottero con i mitragliatori) all'aeroporto senza avere 4 stelle fisse di polizia..dall'aeroporto non è possibile, ma ne ho trovato un altro sempre disponibile su un tetto nella seconda isola :cool: quando lo prendete avrete solo 1 stella, che poi va via facilmente..metto la foto ingrandibile (così non spoilero nulla) con la posizione esatta:
http://img211.imageshack.us/img211/9977/58760739jy4.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=58760739jy4.jpg)

Sgt. Bozzer
17-05-2008, 11:26
FINITO ORA!

cazzarola sei stato in piedi fino alle 5? :asd: :asd:

MesserWolf
17-05-2008, 11:36

:eek: Un pazzo Nerocielo :asd::sofico:

Giant Lizard
17-05-2008, 11:36
A proposito:

Avendolo finito ho perso parecchi amici, tra cui packie... qualcuno mi dice che abilità aveva packie se fosse stato amico? (es: Dwaine ti manda 2 scagnozzi)

Aveva un'ottima abilità: con lui puoi mettere delle bombe sulle auto e farle esplodere tramite cellulare :)

TheEdge87
17-05-2008, 12:10
Finalmente ho trovato la infernus, quella con lo scarico della pagani zonda:winner:

alexronny
17-05-2008, 12:15
ma le auto richieste da stevie via cellulare sono infinite? no perchè sono 2 giorni che continuo a portargliene e ancora me ne chiede :confused:

[Alex]
17-05-2008, 12:34
ma le auto richieste da stevie via cellulare sono infinite? no perchè sono 2 giorni che continuo a portargliene e ancora me ne chiede :confused:

sono 30, c'è anche l'obiettivo ;)

biturbo
17-05-2008, 13:54

Come si va a contattare Stevie?:confused:

[Alex]
17-05-2008, 13:57
Come si va a contattare Stevie?:confused:

ti contatta lui ;)

downloader
17-05-2008, 14:03
ho preso tutti i ricercati della polizia... ma non mi ha dato l'obiettivo relativo di 15g point... non capisco :mbe:

:confused:

alexronny
17-05-2008, 14:08
;22488044']sono 30, c'è anche l'obiettivo ;)
ah ok, ora sono a quota 19, ma non riesco a trovare la numero 20 :muro:
dice che si trova nella zona industriale (nell'mms non specifica altro) e l'unico indizio è uno strano edificio che si vede nella foto alle spalle del'auto; ho sorvolato tutta la zona industriale con l'elicottero ma proprio non riesco a trovare quel dannato edificio :cry:
non è che qualcuno con la guida può controllare se c'è segnata la posizione esatta? è la 20° auto...:help:

downloader
17-05-2008, 14:09
vorrei prendere una moto e crossare per 500 piedi... sbloccando l'obiettivo di ben 30g punti...

avete suggerimenti su quale strada usare per questo?

Altro obiettivo... creare un incidente con l'auto che faccia sì che l'auto si ribalti per la bellezza di 5 volte...

io sono arrivato a 2 :asd:

avete suggerimenti su come fare?

anche questa cosa ha il suo obiettivo di nn ricordo quanti punti...

tnks

biturbo
17-05-2008, 14:12
;22489354']ti contatta lui ;)

Devo finire prima le gare per contro di Brucie giusto?:)
Perchè le macchine le ho già rubate

Blazkowicz
17-05-2008, 14:19
vorrei prendere una moto e crossare per 500 piedi... sbloccando l'obiettivo di ben 30g punti...

Altro obiettivo... creare un incidente con l'auto che faccia sì che l'auto si ribalti per la bellezza di 5 volte...

io sono arrivato a 2 :asd:

avete suggerimenti su come fare?

anche questa cosa ha il suo obiettivo di nn ricordo quanti punti...

tnks

Per l'impennata usa il faggio! ho fatto 900 piedi di impennata come ridere! Per l'altro obiettivo non ti sò dire, anche io ne ho fatti massimo 2!

Maverick491
17-05-2008, 14:25
Per l'impennata usa il faggio! ho fatto 900 piedi di impennata come ridere! Per l'altro obiettivo non ti sò dire, anche io ne ho fatti massimo 2!

Oppure la nrg 900. Ho fatto 2042 ft di impennata e mi sono fermato volontariamente. :D
EDIT: Dimenticavo, io mi sono vendicato contro Dimitri e quindi nel finale è morta Kate. Ho provato a chiamare Packie, ma non mi risponde mai, tranne quando gli chiedo una bomba da montare sull'auto. Packie per caso sparisce dopo la fine del gioco?

Zodd_Il_nosferatu
17-05-2008, 14:43
FELICE POSSESSORE DI GTA4!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :cry: :cry: :cry: come sono contento!!!

solo che si vede tutto un pò troppo sporco :stordita:

bagnino89
17-05-2008, 14:44
FELICE POSSESSORE DI GTA4!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :cry: :cry: :cry: come sono contento!!!

solo che si vede tutto un pò troppo sporco :stordita:

OT: Bel Nick :asd:

[Alex]
17-05-2008, 14:49
ho preso tutti i ricercati della polizia... ma non mi ha dato l'obiettivo relativo di 15g point... non capisco :mbe:

:confused:
anche a me non l'ha sbloccato :confused:
ah ok, ora sono a quota 19, ma non riesco a trovare la numero 20 :muro:
dice che si trova nella zona industriale (nell'mms non specifica altro) e l'unico indizio è uno strano edificio che si vede nella foto alle spalle del'auto; ho sorvolato tutta la zona industriale con l'elicottero ma proprio non riesco a trovare quel dannato edificio :cry:
non è che qualcuno con la guida può controllare se c'è segnata la posizione esatta? è la 20° auto...:help:
guarda qui:

http://i27.tinypic.com/2qkp4xu.jpg

tnks
vai all'aereoporto

esatto ;)

Zodd_Il_nosferatu
17-05-2008, 15:02
OT: Bel Nick :asd:

grazie... :D

peccato che berserk è fermo da una vita anche in giappone :asd:

Giant Lizard
17-05-2008, 15:03
;22489354']ti contatta lui ;)

Eh, magari! A me non mi ha mai contattato... :asd:

No, i requisiti sono di completare le missioni "N° 1" e "Smackdown".

EDIT: Dimenticavo, io mi sono vendicato contro Dimitri e quindi nel finale è morta Kate. Ho provato a chiamare Packie, ma non mi risponde mai, tranne quando gli chiedo una bomba da montare sull'auto. Packie per caso sparisce dopo la fine del gioco?

No, non sparisce, rimane tuo amico.

bagnino89
17-05-2008, 15:08

Io mi sono visto tutto l'anime (non ho i fumetti) e finisce proprio sul più bello, cavolo... :muro:

Maverick491
17-05-2008, 15:24
No, non sparisce, rimane tuo amico.

E allora perchè c'è sempre la segreteria quando lo chiamo per chiedergli di fare qualcosa insieme? :confused:

[Alex]
17-05-2008, 15:33
Eh, magari! A me non mi ha mai contattato... :asd:

eh ma tu sei sfigato :O

scherzo:asd:

fingolfin77
17-05-2008, 15:41
salve ragazzi, ho un problema con gtaIV ed xbox360... inizialmente avevo collegato la mia consolle con un samsung lcd tv da 26" tramite component, ma non riuscivo a visualizzare bene i giochi che erano afflitti da scalettature micidiali e bassa risoluzione. ora ho un collegamento vga e la cosa è risolta con tutti i giochi (devil may cry 4 ad esempio) che girano a 1366x768, tutti tranne gtaIV la cui grafica appare ancora scalettosa come col component e non ne vuole proprio sapere di girare cone nella tv che ho visto a mediaword... quale può essere il problema?
Ripeto:
consolle: xbox 360 pro
collegamento: vga
tv lcd: samsung 26" (1366x768)
- ottima risoluzione con poche scalettature (a 1366x768) per tutti i giochi tranne gtaIV... perchè???
grazie
:)

Dark Jack
17-05-2008, 15:41
ripeto la domanda sperando di avere più fortuna, se non è il posto giusto ditemelo. Esiste un bundle con xbox360 + GTA IV??

[Alex]
17-05-2008, 15:43
ripeto la domanda sperando di avere più fortuna, se non è il posto giusto ditemelo. Esiste un bundle con xbox360 + GTA IV??

sì, dovrebbe esistere

Foxlady
17-05-2008, 15:58
Raga per l'obiettivo dei 5 salti della macchina qualche consiglio?

[Alex]
17-05-2008, 16:00

io non riesco a farne più di 2 :muro:

Giant Lizard
17-05-2008, 16:25
E allora perchè c'è sempre la segreteria quando lo chiamo per chiedergli di fare qualcosa insieme? :confused:

dovrebbe chiamarti prima per discutere del finale della storia. Io sono sicuro di esserci uscito anche dopo :)

eh anch'io ci ho provato seguendo un video su Internet ma non mi riesconono. Andre106 ci è riuscito comunque.

[Alex]
17-05-2008, 16:42
eh anch'io ci ho provato seguendo un video su Internet ma non mi riesconono. Andre106 ci è riuscito comunque.

hai provato così?

http://it.youtube.com/watch?v=1BeECdFWl1k

Nerocielo
17-05-2008, 16:51
Ora che si comincia a finirlo, potremmo anche iniziare la modalità multi..che ne dite? Li facciamo questi squadroni della morte? :D [PS3]

A proposito:

dunque, per il multi c'è il 3D ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732491

io però non lo trovo così esaltante :stordita:

:eek: Un pazzo Nerocielo :asd::sofico:

certo :O

scusate eh, se alle 4 circa di venerdi sera vi ritrovate strafatti, non troppo stanchi (un bel pò si però :D )con l'ultima missione da fare, non la rifate anche una decina di volte (come ho fatto io :asd: ) per poter poi dire tutti trionfanti: FINITOOOOOOOOOOOOOO!!!

? :D
Aveva un'ottima abilità: con lui puoi mettere delle bombe sulle auto e farle esplodere tramite cellulare :)

a me non è servita a nulla, andavo direttamente io con il lanciarazzi :D :cool:

non dirmelo :cry: :cry:
Io mi sono visto tutto l'anime (non ho i fumetti) e finisce proprio sul più bello, cavolo... :muro:

l'anime è una mezza cagata, comprati i volumetti che godi 100 volte di più ;)

Foxlady
17-05-2008, 16:53
Ho letto che all'aeroporto bisognava andare per sbloccare l'obiettivo...

edit... anche il video lo conferma infatti

introspective
17-05-2008, 17:16
ho fatto la missione della rapina cazzo sembra un film di tarantino :eek: :eek: spettacolo

Perfavore83
17-05-2008, 17:58
Raga:

Bernie è una cecca paurosa!!!!Lo avete visto come corre????:D :D :D :D :D

[Alex]
17-05-2008, 18:02
Raga:

Bernie è una ceccha paurosa!!!!Lo avete visto come corre????:D :D :D :D :D

Foxlady
17-05-2008, 19:12
ho fatto la missione della rapina cazzo sembra un film di tarantino :eek: :eek: spettacolo

Spoiler please... :(

[Alex]
17-05-2008, 19:19
sono riuscito a sbloccare l'obiettivo dei 5 cappottaggi :winner:

Manwë
17-05-2008, 20:06
mi iscrivo al 3d :D

downloader
17-05-2008, 20:11
Oppure la nrg 900. Ho fatto 2042 ft di impennata e mi sono fermato volontariamente. :D
EDIT: Dimenticavo,

ma il faggio o la nrg 900 dove li trovo?

introspective
17-05-2008, 20:36
Spoiler please... :(

srry, ho editato

BlackZorro
17-05-2008, 20:47
ragazzi io ogni volta che entro nell'aereoporto mi scattano 4 stelle della pula...come fate ad andare sulla pista voi?

[Alex]
17-05-2008, 20:48
ma il faggio o la nrg 900 dove li trovo?

la nrg 900 nell'aereoporto
ragazzi io ogni volta che entro nell'aereoporto mi scattano 4 stelle della pula...come fate ad andare sulla pista voi?
scattano solo se entri in macchina e vai sulla pista, altrimenti no

Sgt. Bozzer
17-05-2008, 20:49

ci vai con le 4 stelle.. :p

kenjcj2000
17-05-2008, 20:50
occhio e croce sono

fatto 3-4 missioni delle checca isterica :asd:

a che punto sono???

Sgt. Bozzer
17-05-2008, 20:51
occhio e croce sono

fatto 3-4 missioni delle checca isterica :asd:

a che punto sono???

non ti manca tantissimo.. diciamo ad un 75% della storia principale;)

Maxmel
17-05-2008, 20:52
ma per sbloccare l'obiettivo dei contrattacchi? Mi metto a pestare la gente ma o scappano o arrivano gli sbirri...

dopo 35 ore di gioco sono al 42%...

kenjcj2000
17-05-2008, 20:52
non ti manca tantissimo.. diciamo ad un 75% della storia principale;)

tanks gayo :O

Sgt. Bozzer
17-05-2008, 20:53
ma per sbloccare l'obiettivo dei contrattacchi? Mi metto a pestare la gente ma o scappano o arrivano gli sbirri...

mettiti hai semafori e tira pugni alle macchine dei taxisti.. loro non scappano mai..
il problema polizia rimane invece.. :asd:

Maxmel
17-05-2008, 20:55
mettiti hai semafori e tira pugni alle macchine dei taxisti.. loro non scappano mai..
il problema polizia rimane invece.. :asd:

il problema principale è quello, finisce sempre a mitragliate con gli sbirri....:rolleyes: :D

kenjcj2000
17-05-2008, 20:57
altra cosa:

quel tipo che x tel ti commissiona di "assassinare" fà parte della storia principale...... mica capito.....

BlackZorro
17-05-2008, 20:58
;22494521']
scattano solo se entri in macchina e vai sulla pista, altrimenti no

con la moto non scattano? perchè leggo che voi vi fate delle belle impennate sulla pista con la moto....:confused:

[Alex]
17-05-2008, 20:59
con la moto non scattano? perchè leggo che voi vi fate delle belle impennate sulla pista con la moto....:confused:

anche in moto scattano le stelle, ma si riesce tranquillamente a impennare ;)

BlackZorro
17-05-2008, 21:03
;22494664']anche in moto scattano le stelle, ma si riesce tranquillamente a impennare ;)

UFF :doh: nei precedenti gta si girava tranquillamente in aereoporto :cry:

Sgt. Bozzer
17-05-2008, 21:06
altra cosa:

quel tipo che x tel ti commissiona di "assassinare" fà parte della storia principale...... mica capito.....

no.. le missioni dell'assassino non influiscono con la storia principale..
:flower:

Sgt. Bozzer
17-05-2008, 21:07
per chi ha finito il gioco

ma che fine fa bulgarin? :mbe:

bagnino89
17-05-2008, 21:08

Bella domanda ;)

Giant Lizard
17-05-2008, 21:12
;22491741']hai provato così?

http://it.youtube.com/watch?v=1BeECdFWl1k

Si ho usato proprio quel video ma a me non funziona :(

a me non è servita a nulla, andavo direttamente io con il lanciarazzi :D :cool:

Ma si, non è tanto utile, però è molto divertente da usare in giro :D

Me lo ero chiesto anch'io, boh? Dimenticanza? O hanno tagliato per inserirlo nei famosi contenuti speciali? :rolleyes:

bagnino89
17-05-2008, 21:17
Me lo ero chiesto anch'io, boh? Dimenticanza? O hanno tagliato per inserirlo nei famosi contenuti speciali? :rolleyes:

Non vorrei dire una stronzata, ma in uno dei video di gioco si dice che Niko debba 2 milioni di dollari a Bulgarin... Ipotesi: non è che arrivando come somma di denaro a 2 milioni succede qualcosa? (e pensare che più di 200.000 me se ne sono andati via in spese mediche :cry: Maledetta sanità privata americana).

Attenzione, Spoilerone (non è ironico):

A parte questo, ho trovato tutte le auto per Stevie... Ora posso portare qualsiasi auto che io voglia nel suo garage e mi ricompensa = soldi facilissimi :D

MG
17-05-2008, 21:24
come si fa il burnout?

[Alex]
17-05-2008, 21:27
Si ho usato proprio quel video ma a me non funziona :(

io con quel metodo sono riuscito :)

TheEdge87
17-05-2008, 21:30
come si fa il burnout?

Tieni premuto acceleratore e freno assieme.;)

Fallo senza sosta e ti scoppiano le gomme:sofico:

Sgt. Bozzer
17-05-2008, 21:33
;22494938']io con quel metodo sono riuscito :)

quoto.. funziona..
ma alla cazzo.. :asd: :asd:

avrò fatto una ventina di salti.. nessuno da 5 giri..
ma dopo un pò mi ha sbloccato l'obiettivo:O

kenjcj2000
17-05-2008, 22:07
no.. le missioni dell'assassino non influiscono con la storia principale..
:flower:

vediamo se capisci questa finezza:

:O :sofico:

fjodor
17-05-2008, 22:43
purtroppo non posso giocare a GtA perchè ho dovuto mandare la Play in assistenza a causa del cedimento del lettore BR proprio durante la prima partita a GtA.Navigando in rete ho letto che anche altri giocatori hanno riscontrato crash e danni vari alla console proprio durante l'utilizzo di questo gioco.La domanda mi sorge spontanea:
e se fosse proprio il gioco a danneggiare la console?Magari il disco difettoso o qualche gabola?
è possibile?
Non vorrei che mi bruciasse un altro lettore!!!

Manwë
17-05-2008, 22:46
Tieni premuto acceleratore e freno assieme.;)

Fallo senza sosta e ti scoppiano le gomme:sofico:

eheheh questa l'ho scoperta ieri :rotfl:
uno spasso micidiale

Manwë
17-05-2008, 22:48
purtroppo non posso giocare a GtA perchè ho dovuto mandare la Play in assistenza a causa del cedimento del lettore BR proprio durante la prima partita a GtA.Navigando in rete ho letto che anche altri giocatori hanno riscontrato crash e danni vari alla console proprio durante l'utilizzo di questo gioco.La domanda mi sorge spontanea:
e se fosse proprio il gioco a danneggiare la console?Magari il disco difettoso o qualche gabola?
è possibile?

:eek: :eekk:

ecco ora entro in ansia :nera:

Max(IT)
17-05-2008, 22:53
dopo il tiepido inizio, devo dire che GTA IV mi sta prendendo sempre di più. Credo di essere ancora molto indietro con la trama, ma sto rientrando nel "clima GTA" che non vivevo dai tempi di Vice City.

Meno "immediato" questo episodio, ma molto molto curato.
Anche il personaggio, Niko, che inizialmente non mi diceva nulla (anzi, a me il tipico immigrato dell' est stava sostanzialmente sulle balle :p ), con il tempo si sta rivelando ben caratterizzato.

fjodor
17-05-2008, 22:58
sto cercando conforto ovunque e mi sta prendendo il panico!!!!
Spero si a stato solo un caso!

Dark Jack
17-05-2008, 23:13
;22490965']sì, dovrebbe esistere
Sai per caso dove posso trovare info a riguardo, ho provato sia sul sito dell' xbox sia su google ma non ho visto niente....

Giant Lizard
17-05-2008, 23:22
;22494938']io con quel metodo sono riuscito :)

quoto.. funziona..
ma alla cazzo.. :asd: :asd:

avrò fatto una ventina di salti.. nessuno da 5 giri..
ma dopo un pò mi ha sbloccato l'obiettivo:O

che auto avete usato?

Bestio
18-05-2008, 00:07
è possibile?

Purtroppo i GTA a causa del massivo utilizzo dello streming da disco sono sempre stati uno stress pazzesco per i lettori.
Anche di Ps2 ne partivano a fiotte... :doh:

Ed anche il mio lettore x360 dopo 60 e più ore di gioco comincia a dare qualche segno di cedimento, la rumorosità è aumentata ed anche i popup ora sono piuttosto frequenti... :cry:

Giant Lizard
18-05-2008, 00:09
che auto avete usato?

come non detto, l'ho appena sbloccato anch'io :asd:

in modo assurdo come un pò tutti. Ho fatto una marea di salti tutti uguali e niente, poi ho preso quel cartellone giallo facendo solo un misero giro della morte in avanti e me lo ha sbloccato :mbe:

bah...meglio così comunque, anche se in effetti ha un modo tutto suo di vedere le cose :p

giorai
18-05-2008, 00:19
Purtroppo i GTA a causa del massivo utilizzo dello streming da disco sono sempre stati uno stress pazzesco per i lettori.
Anche di Ps2 ne partivano a fiotte... :doh:

Ed anche il mio lettore x360 dopo 60 e più ore di gioco comincia a dare qualche segno di cedimento, la rumorosità è aumentata ed anche i popup ora sono frequentissimi... :cry:

io l'ho sempre sentito "casinoso" più del normale con gta4, da appena messo, più o meno lo stesso livello di rumore che fa con gow e che con gli altri giochi non fa :)

che lettore hai? io un benq

Sgt. Bozzer
18-05-2008, 01:20

capito :O
come sei fine.. :asd: :asd:

bagnino89
18-05-2008, 01:22

Noo, l'ho capita solo adesso! :asd:

[Alex]
18-05-2008, 07:29
Sai per caso dove posso trovare info a riguardo, ho provato sia sul sito dell' xbox sia su google ma non ho visto niente....

no, mi spiace :boh:

Perfavore83
18-05-2008, 10:53
Raga se faccio solamente le missioni principali con quale percentuale completo il gioco????

Giant Lizard
18-05-2008, 10:58
Raga se faccio solamente le missioni principali con quale percentuale completo il gioco????

te lo dico se dici la parolina magica :O

comunque dovrebbe il 60% circa.

Window Vista
18-05-2008, 11:05
ma dove si prendono gli occhiali? :mc:

Perfavore83
18-05-2008, 11:05
te lo dico se dici la parolina magica :O

comunque dovrebbe il 60% circa.

PERFAVORE.....:D , grazie cmq

Perfavore83
18-05-2008, 11:06
ma dove si prendono gli occhiali? :mc:

Nei negozi in cui compri i vestiti

Giant Lizard
18-05-2008, 11:22
gli occhiali se non sbaglio si trovano solo al negozio russo. Sono giusto 2 o 3 paia però.

R@nda
18-05-2008, 11:33
Si ma tanto anche con gli occhiali il blur non sparisce...
:O
Mazza è bello lungo sto gioco comunque, non so come fossero i precedenti...ma abituati a come girano le cose ultimamente questo è infinito a paragone.

bagnino89
18-05-2008, 11:49
Si ma tanto anche con gli occhiali il blur non sparisce...
:O
Mazza è bello lungo sto gioco comunque, non so come fossero i precedenti...ma abituati a come girano le cose ultimamente questo è infinito a paragone.

San Andreas era MOLTO più lungo e difficile... GTA3 non era lunghissimo (ma difficile sì), Vice City non me lo ricordo molto.

Perfavore83
18-05-2008, 11:51
Aiuto urgente:Uccido Derrick o Francis?

Non vorrei commettere errori :DHo già perso l'attico :cry:

R@nda
18-05-2008, 11:57
San Andreas era MOLTO più lungo e difficile... GTA3 non era lunghissimo (ma difficile sì), Vice City non me lo ricordo molto.

In questo solo alcune missioni sono un pò toste.
Forse con Gta4 hanno trovato un buon equilibrio tra durata/difficoltà/trama.....io sto a 50ore di gioco circa e mi mancherà un 30% di storia principale.
Non male dai, però se uno corre a finire la trama principale dura molto ma molto di meno...ma secondo me giocarselo così non è bello.

Andre106
18-05-2008, 12:24
io sono appena alle missioni di Packie per ora mi sto dedicando alle cose secondarie (oggi ho finito le 20 gare di auto con Brucie)

Giant Lizard
18-05-2008, 12:31

I precedenti mi pare fossero abbastanza più lunghi :p

Quoto, ho notato anch'io che questo GTA IV è molto facile. Nei precedenti c'erano delle missioni ai limiti dell'impossibile :eek: chi si ricorda la missione finale di GTA III? Io se non sbaglio alla fine l'ho fatta con il carro armato per quanto era difficile :asd:

Ecco, altra differenza dai vecchi GTA: la missione finale nei capitoli precedenti era molto più difficile, qua è una passeggiata (nel vero senso della parola, dato che si fa anche una scampagnata :asd: ).

Aiuto urgente:Uccido Derrick o Francis?

Non vorrei commettere errori :DHo già perso l'attico :cry:

Non cambia praticamente nulla:

Se uccidi Derrick, Francis ti dà la possibilità di togliere le stelle di sospetto chiamandolo (cosa che però fa anche Kiki), ma se non sbaglio è un'abilità temporanea (anzi, forse lo fa una volta sola). E comunque una volta finito il gioco non potrai più usufruirne.
A parte questo, ti manda per email un utile link al sito con le mappe del gioco, se ti interesa.

Nient'altro. Se uccidi Francis invece, Derrick ti ringrazia e basta.

DenFox
18-05-2008, 12:34
Ragà mi raccomando AGGIUNGETEMI che ieri l'ho preso anch'io per 360 :D

GamerTag: DenFox89

Nerocielo
18-05-2008, 13:50
I precedenti mi pare fossero abbastanza più lunghi :p

Quoto, ho notato anch'io che questo GTA IV è molto facile. Nei precedenti c'erano delle missioni ai limiti dell'impossibile :eek: chi si ricorda la missione finale di GTA III? Io se non sbaglio alla fine l'ho fatta con il carro armato per quanto era difficile :asd:

Ecco, altra differenza dai vecchi GTA: la missione finale nei capitoli precedenti era molto più difficile, qua è una passeggiata (nel vero senso della parola, dato che si fa anche una scampagnata :asd: ).

Non cambia praticamente nulla:

Se uccidi Derrick, Francis ti dà la possibilità di togliere le stelle di sospetto chiamandolo (cosa che però fa anche Kiki), ma se non sbaglio è un'abilità temporanea (anzi, forse lo fa una volta sola). E comunque una volta finito il gioco non potrai più usufruirne.
A parte questo, ti manda per email un utile link al sito con le mappe del gioco, se ti interesa.

Nient'altro. Se uccidi Francis invece, Derrick ti ringrazia e basta.

io "ovviamente" ho ammazzato Francis: troppo spocchioso, per non dire di peggio.....anzi posso dirlo tanto sono in spoiler? :D

Perfavore83
18-05-2008, 14:18
Mi spiegate bene come funziona:

L'azzeramento del livello di sospetto??? Ho provato più volte durante gli inseguimenti a chiamare Francis o kiki ma mi risponde la segreteria telefonica e non succede nulla....anzi gli sbirri sembrano più inferociti :mad:

Nerocielo
18-05-2008, 14:20
Mi spiegate bene come funziona:

L'azzeramento del livello di sospetto??? Ho provato più volte durante gli inseguimenti a chiamare Francis o kiki ma mi risponde la segreteria telefonica e non succede nulla....anzi gli sbirri sembrano più inferociti :mad:

devi prima aver sbloccato l'abilità speciale...con kiki devi avere il 75% di simpatia....quando poi la chiami con il cell ti da direttamente l'opzione per l'azzeramento di sospetto....con Francis non so perchè l'ho ucciso lo schifoso :D

Perfavore83
18-05-2008, 14:30
devi prima aver sbloccato l'abilità speciale...con kiki devi avere il 75% di simpatia....quando poi la chiami con il cell ti da direttamente l'opzione per l'azzeramento di sospetto....con Francis non so perchè l'ho ucciso lo schifoso :D

Ti spiego:

Kiki mi ha già chiamato e mi ha detto che se ci sono problemi lei pensa a tutto ma ancora aspetto che mi risolva i problemi.
Mi convinco che hai fatto bene ad ammazzere quello sbirro :D

Perfavore83
18-05-2008, 14:31

Ti spiego:

Kiki mi ha già chiamato e mi ha detto che se ci sono problemi lei pensa a tutto ma ancora aspetto che mi risolva i problemi.
Mi convinco sempre di più che hai fatto bene ad ammazzere quello sbirro :D

bjt2
18-05-2008, 15:03

Questo è circa 90 missioni. S.Andreas era 96. Non molto in più a dire la verità. Anche se le missioni secondarie erano di più: obbligo di acquistare tante proprietà, ferri di cavallo, foto, ostriche, salti unici, corse varie, mini missioni (tipo beat the cock, fattorino ecc...). Poi potevi rubare e guidare la metropolitana, ecc... Oltre agli aerei e altre cosucce. Poi qualche altra cosa che è sparita, ma in compenso sembra che questo GTA abbia tante piccole sorprese molto realistiche...

bagnino89
18-05-2008, 15:11
Questo è circa 90 missioni. S.Andreas era 96. Non molto in più a dire la verità. Anche se le missioni secondarie erano di più: obbligo di acquistare tante proprietà, ferri di cavallo, foto, ostriche, salti unici, corse varie, mini missioni (tipo beat the cock, fattorino ecc...). Poi potevi rubare e guidare la metropolitana, ecc... Oltre agli aerei e altre cosucce. Poi qualche altra cosa che è sparita, ma in compenso sembra che questo GTA abbia tante piccole sorprese molto realistiche...

Diciamo che i precedenti erano più free-roaming. Qui invece si è data maggior importanza alla trama della storia principale.

Guidolz
18-05-2008, 15:30
Dopo averlo giocato a fondo posso descrivere le più gravi lacune di questo gioco:

1Paesaggio troppo uniforme..... potevano farla una collinetta con un po' di bosco nel quale magari c'erano immerse delle belle villone (certo il meglio sarebbe stato un paesaggio come San andreas)
2Poche armi
3Poche moto, no biciclette, no aerei, niente carroarmato
4Missioni troppo uguali.... succede sempre un imprevisto ogni tanto potrebbero far si che tutto vada come previsto.... o comunque che le missioni non si debbano risolvere per forza con l'uccisione di qualcuno... un po' si ma così è esagerato
5no tuning
6no patenti,no miglioramenti con le armi/moto
7no palestra, pochi vestiti, no parrucchiere, tatuatore,
8troppi pochi negozi in cui si può entrare
9speravo che alla fine si potessero comprare società che ti facevano guadagnare (come in GTA VC), inoltre non ci sono case da acquistare e speravo che nel finale mi dessero una mega villa per vedere realizzato il sogno americano! quindi speravo che ti dessero un maggior senso di potere ed importanza alla fine
10speravo che dessero la possibilità di comprare auto (magari quelle più rare e sportive)
11uscite con amici/fidanzate tuti troppo uguali e noiosi.. lo si fa per ottenere i bonus degli amici ma è una cosa che trovo molto noiosa! secondo me almeno li quando magari porti una ragazza al ristorante dovrebbero darti la possibilità(quasi come un gdr, di scegliere tu le frasi da dire)
12si sono concetrati eccessivamente su aspetti secondari... come la tv... io non l'ho mai guardata...
13 si hanno troppi soldi che non si sa come spendere!!!

queste per me sono le mancanze più gravi... ci fosse tutto questo per me sarebbe il gioco definitivo!!

P.S. ciò non toglie che sia un gioco fantastico

alexronny
18-05-2008, 15:35
http://www.gta-expert.com/index.php/index.php?act=gta4_100
ma chi sono i 30 most wanted? :confused:

Blazkowicz
18-05-2008, 15:53
http://www.gta-expert.com/index.php/index.php?act=gta4_100
ma chi sono i 30 most wanted? :confused:

Sono:
i ricercati della polizia, ce ne sono 10 per ogni isola e se li uccidi tutti ti sblocca l'obiettivo su 360 e ti dà una percentuale di completamento del gioco del 2.5% in più. Per cercarli devi prendere una macchina della polizia e da fermo attivare, con il tasto apposito, il computer sulla macchina, poi vai nella sezione ricercati e ti verranno fuori 10 ricercati presenti nell'isola in cui ti trovi. Ne scegli uno e poi lo vai ad uccidere, finiti tutti passi alla prossima isola e così via..

bagnino89
18-05-2008, 15:59
Dopo averlo giocato a fondo posso descrivere le più gravi lacune di questo gioco:

1Paesaggio troppo uniforme..... potevano farla una collinetta con un po' di bosco nel quale magari c'erano immerse delle belle villone (certo il meglio sarebbe stato un paesaggio come San andreas)
2Poche armi
4Missioni troppo uguali.... succede sempre un imprevisto ogni tanto potrebbero far si che tutto vada come previsto.... o comunque che le missioni non si debbano risolvere per forza con l'uccisione di qualcuno... un po' si ma così è esagerato
5no tuning
9speravo che alla fine si potessero comprare società che ti facevano guadagnare (come in GTA VC), inoltre non ci sono case da acquistare e speravo che nel finale mi dessero una mega villa per vedere realizzato il sogno americano! quindi speravo che ti dessero un maggior senso di potere ed importanza alla fine
10speravo che dessero la possibilità di comprare auto (magari quelle più rare e sportive)
11uscite con amici/fidanzate tuti troppo uguali e noiosi.. lo si fa per ottenere i bonus degli amici ma è una cosa che trovo molto noiosa! secondo me almeno li quando magari porti una ragazza al ristorante dovrebbero darti la possibilità(quasi come un gdr, di scegliere tu le frasi da dire)
12si sono concetrati eccessivamente su aspetti secondari... come la tv... io non l'ho mai guardata...

queste per me sono le mancanze più gravi... ci fosse tutto questo per me sarebbe il gioco definitivo!!

Quoto in toto.

BlackZorro
18-05-2008, 16:42

2Poche armi
5no tuning

quoto

bjt2
18-05-2008, 16:44

Anche in GTA SA ci sono delle società che acquisti e ti fanno guadagnare (ma devi passarci a ritirare i soldi): il negozio di modellismo, la concessionaria, l'aereoporto abbandonato...

Poi un'altra mancanza sono i casinò e le sale scommesse sui cavalli... :D

Giant Lizard
18-05-2008, 17:07

2Poche armi
5no tuning

è vero, mi ero dimenticato dell'abilità con le varie armi :eek: a conti fatti SA rimane davvero il GTA definitivo, ha tutto ciò che serve. Peccato per l'ambientazione e il personaggio principale (che in GTA IV ritengo superiore di moltissimo) ma ciò per quanto mi riguarda non basta a cancellare tutto quello che si poteva fare. Gioco maestoso sotto tutti i punti di vista.

Sgt. Bozzer
18-05-2008, 17:16

7pochi vestiti, no parrucchiere (dei capelli non me ne frega nulla.. mi sarebbe piaciuto fargli la barba.. :asd:)

su queste cose ti quoto..

mau.c
18-05-2008, 17:50
domanda stupida: ma nel parco divertimenti si può entrare? c'è qualcosa da fare?

ancora non ho comprato il gioco, ma da quello che leggo in giro, mi pare comunque che è stato sopravvalutato e comunque apparte qualche miglioramento sotto molti aspetti è un passo indietro rispetto ai precedenti capitoli.

http://www.infoaddict.com/post/title/10-things-that-suck-about-grand-theft-auto-iv

[Alex]
18-05-2008, 17:51
domanda stupida: ma nel parco divertimenti si può entrare? c'è qualcosa da fare?

che io sappia no