View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV
Grazie. Ma quelle di brucie sono per caso le missioni che dovrei trovare via mail?Perchè sono andato a spulciare le posta ma non mi sembra di aver visto niente che riguardasse queste missioni..
sì sono quelle
corrysan
26-05-2008, 16:15
Avrei una domanda:
Quando gioco a GTA4 ho notato che parte dopo qualche minuto la ventola della PS3 a palla, e non si ferma più finchè non spengo la console.
Succede anche a voi?
Con gli altri giochi non succede, come mai solo GTA la fa scaldare cosi tanto la console? perchè deve gestire tutta quella popò di città e grafica annessa o perchè carica il DVD di continuo? (o entrambe le cose).
Succede anche per 360?
ps.
cmq all'inizio leggevo di gente lamentarsi di bug piantoni, blocchi ecc. a me fin'ora non è successo nulla, e sono al 48%
Avrei una domanda:
Quando gioco a GTA4 ho notato che parte dopo qualche minuto la ventola della PS3 a palla, e non si ferma più finchè non spengo la console.
Succede anche a voi?
Con gli altri giochi non succede, come mai solo GTA la fa scaldare cosi tanto la console? perchè deve gestire tutta quella popò di città e grafica annessa o perchè carica il DVD di continuo? (o entrambe le cose).
Succede anche per 360?
ps.
cmq all'inizio leggevo di gente lamentarsi di bug piantoni, blocchi ecc. a me fin'ora non è successo nulla, e sono al 48%
la mia pompa la ventola solo quando c'è carico di grafica, ad esempio se resto in pausa rallenta, allo stesso modo resto fermo in una stanza. non appena torno sulle strade aumenta il numero di giri
Salve, avrei una domanda da farvi.
Ho GTA 4 per xbox 360 e l'ho appena cominciato. Sapete dove si trova un elicottero?
Ho letto che si trovano sopra gli edifici ma non ne ho ancora trovato uno... :rolleyes:
Grazie. ;)
Giant Lizard
26-05-2008, 16:31
ps.
io nessun problema di blocchi, in compenso ho dei pop up da paura. Una volta ho cronometrato: 15 secondi prima che apparissero degli ostacoli in mezzo alla strada.
Dopo l'uscita della patch, io non ho più avuto il minimo problema (nemmeno con l'online), mentre prima era un disastro...
corrysan
26-05-2008, 17:16
io nessun problema di blocchi, in compenso ho dei pop up da paura. Una volta ho cronometrato: 15 secondi prima che apparissero degli ostacoli in mezzo alla strada.
Dopo l'uscita della patch, io non ho più avuto il minimo problema (nemmeno con l'online), mentre prima era un disastro...
Si ma la domanda principale era sulla ventola, questa era secondaria.:)
Fatemi capire una cosa, io ho finito il gioco ma ho saltato i titoli di coda.
Mi sono perso qualcosa ?
E' vero che se lo finisci in meno di 30 ore hai nuove missioni ?
E pensare che andavo perdendo tempo in giro a cazzeggiare :( Stasera devo controllare quanto ci ho messo, anche se è già un po che l'ho finito..
Giant Lizard
26-05-2008, 17:22
Si ma la domanda principale era sulla ventola, questa era secondaria.:)
se non ho risposto è perchè non so cosa rispondere :D
Mi sono perso qualcosa ?
E pensare che andavo perdendo tempo in giro a cazzeggiare :( Stasera devo controllare quanto ci ho messo, anche se è già un po che l'ho finito..
No, non c'è nulla nei titoli di coda e nessuna missione aggiuntiva. Semplicemente nella versione Xbox 360 ti sblocca un obiettivo se lo finisci entro 30 ore, tutto qui.
Mi sono perso qualcosa ?
dopo i titoli di coda non c'è nulla e se finisci il gioco in meno di 30 ore ti sblocca solo l'obiettivo
corrysan
26-05-2008, 17:39
Scusate non mi è chiara una cosa però.
Nelle statistiche...
Crimini >Elicotteri rubati = 0 (ma al giro turistico avrò rubato na 10ina di elicottreri)
Varie >Visite alle prostitute = 0 (ma quando vado al Night Club con gli amici sempre mi faccio fare il balletto)
:confused: :confused: :confused: :confused:
Io ho PS3 quindi ipotizzando di aver superato le 30 ore non ho perso niente ?
corrysan
26-05-2008, 17:48
ops scusate doppio post :p
Scusate non mi è chiara una cosa però.
Nelle statistiche...
Crimini >Elicotteri rubati = 0 (ma al giro turistico avrò rubato na 10ina di elicottreri)
Varie >Visite alle prostitute = 0 (ma quando vado al Night Club con gli amici sempre mi faccio fare il balletto)
confused: :confused: :confused: :confused:
Per gli elicotteri non so che dirti ma nella citta' sono diversi posti dove puoi rubare elicotteri , non solo quelli turistici.
Invece per le prostitute devi prendere quelle in strada.
Con la ps3 no , non hai perso niente.
corrysan
26-05-2008, 17:50
Spiderman Is Nothing :asd:
http://img501.imageshack.us/img501/5448/dscf0425os9.th.jpg (http://img501.imageshack.us/my.php?image=dscf0425os9.jpg) http://img362.imageshack.us/img362/6902/dscf0426np7.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=dscf0426np7.jpg) http://img296.imageshack.us/img296/420/dscf0427ve6.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=dscf0427ve6.jpg) http://img104.imageshack.us/img104/3272/dscf0429ov2.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=dscf0429ov2.jpg)
Spiderman Is Nothing :asd:
Se ti tuffi cosa succede ? :O :sofico:
corrysan
26-05-2008, 17:54
Per gli elicotteri non so che dirti ma nella citta' sono diversi posti dove puoi rubare elicotteri , non solo quelli turistici.
Invece per le prostitute devi prendere quelle in strada.
Con la ps3 no , non hai perso niente.
Altri elicotteri non ne ho visti. dove sono?
Prostitute in strada (se ti riferisci alle ragazze in minigonna) quando mi vedono o scappano terrorizzate, o non mi si filano, ma poi non mi da manco L1 per interagire, bo!
dove sono?
corrysan
26-05-2008, 17:55
Se ti tuffi cosa succede ? :O :sofico:
hai presente un pomodoro? :sofico:
no, non ti sei perso niente
Prostitute in strada (se ti riferisci alle ragazze in minigonna) quando mi vedono o scappano terrorizzate, o non mi si filano, ma poi non mi da manco L1 per interagire, bo!
dove sono?
devi andargli vicino in macchina e suonare il clacson
dove sono?
Oltre all' eliporto turistico ho trovati altri 2 (ma credo che nel gioco ci siano di piu') uno su prima isola e l'altro sulla seconda isola vicino al rifugio sopra il tunnel stradale.
Per le prostitute devi suonare il clacson della macchina , poi hanno varie tariffe (e' divertente perche' ogni tarriffa influisce sulla prestazione) :sofico:
sapete dov'è possibile trovare un carro funebre come quello di una delle ultime missioni? :O
corrysan
26-05-2008, 18:22
Oltre all' eliporto turistico ho trovati altri 2 (ma credo che nel gioco ci siano di piu') uno su prima isola e l'altro sulla seconda isola vicino al rifugio sopra il tunnel stradale.
Per le prostitute devi suonare il clacson della macchina , poi hanno varie tariffe (e' divertente perche' ogni tarriffa influisce sulla prestazione) :sofico:
Fico! è vero, perchè non ci ho pensato prima; d'altronde si fa cosi anche in real :D
introspective
26-05-2008, 18:25
Fico! è vero, perchè non ci ho pensato prima; d'altronde si fa cosi anche in real :D
in real nn c'è neanche bisogno del clacson! :stordita:
sapete dov'è possibile trovare un carro funebre come quello di una delle ultime missioni? :O
pensoci sia solo quello...
cmq andare dalle putane con il carro funebre è tanta roba :D :D :D
in real nn c'è neanche bisogno del clacson! :stordita:
sei pratico eh :Perfido:
scherzo :D :)
corrysan
26-05-2008, 18:41
Prova al cimitero :asd:
Giant Lizard
26-05-2008, 18:52
è un veicolo unico, non ne trovi altri. Di solito nei capitoli precedenti potevi usare i trucchi per fartene comparire uno davanti.
corrysan
26-05-2008, 19:00
è un veicolo unico, non ne trovi altri. Di solito nei capitoli precedenti potevi usare i trucchi per fartene comparire uno davanti.
Però che figata sarebbe stato se quando ammazzavi qualcuno sarebbe venuto il becchino con quella macchina :asd:
Maverick491
26-05-2008, 19:08
Però che figata sarebbe stato se quando ammazzavi qualcuno sarebbe venuto il becchino con quella macchina :asd:
Ma non è così che funziona. :D Di solito va prima un'amblanza, se viene confermato il decesso arriva il coroner. Non è il becchino in persona con tanto di carro funebre che va sul luogo del delitto. :asd:
Si, si, lo so, sono troppo pignolo. :asd:
minkia allora l'unico modo era rubarlo alla fine di quella missione? :muro: :muro:
Finito questa sera col primo finale. Toccante... :cry:
Farò il secondo finale nei prossimi giorni ;)
Bellissimo gioco :O
Ma non è così che funziona. :D Di solito va prima un'amblanza, se viene confermato il decesso arriva il coroner. Non è il becchino in persona con tanto di carro funebre che va sul luogo del delitto. :asd:
il "becchino" è conosciuto anche come "custode del cimitero" e non come quello che và a raccogliere i morti per strada :O :)
Finito questa sera col primo finale. Toccante... :cry:
Farò il secondo finale nei prossimi giorni ;)
Bellissimo gioco :O
scusa ma come funzionano i finali diversi bisogna salvare prima dell ultima missione o poi fare l ultima in modi diversi? non ci sono ancora arrivato am nn vorrei perdere niente (rispondete magari senza svelare la storia ) :) oppure ci sn finali diversi a seconda di chi abbiamo eliminato nel corso del gioco???
voglio proprio vederti dopo rubare l'auto al " Becchino" :D
http://images.wrestling-radio.com/08hof-undertaker.jpg
si però usate gli spoiler e che cavolo! :mad: (dopo essermi rovinato il finale non voglio rovinarmi ciò che c'è prima della fine :D)
major1977
26-05-2008, 23:45
ragazzi lo so la domanda potrà essere stupida...ma nn c'è modo di far salire sull'elicottero qualche donna di buon costume? :stordita:
ragazzi lo so la domanda potrà essere stupida...ma nn c'è modo di far salire sull'elicottero qualche donna di buon costume? :stordita:
Mi pare che l'elicottero non ha clacson quindi non credo.
Giant Lizard
26-05-2008, 23:59
e in moto? :Prrr:
e in moto? :Prrr:
Gneee , non e' comodo :Prrr:
Nerocielo
27-05-2008, 00:45
voglio proprio vederti dopo rubare l'auto al " Becchino" :D
http://images.wrestling-radio.com/08hof-undertaker.jpg
:ave: TAKER :ave:
corrysan
27-05-2008, 08:22
il "becchino" è conosciuto anche come "custode del cimitero" e non come quello che và a raccogliere i morti per strada :O :)
Vabbè era ovvio, stavo solo fantasticando una ipotetica scena comica in game.:)
Giant Lizard
27-05-2008, 09:08
Preparatevi perchè a breve sostituirò la recensione iniziale con la mia :O
Preparatevi perchè a breve sostituirò la recensione iniziale con la mia :O
:stordita:
Torakiki76
27-05-2008, 10:20
ragazzi scusate ho preso gta pochi giorni fa ma non ho ancora capito bene come funziona l'online...
Giant Lizard
27-05-2008, 10:54
Ecco la mia recensione :D
http://www.dpcgamers.com/videogames/Xbox_360/grand_theft_auto_iv/Giant%20Lizard-recensione.html
DakmorNoland
27-05-2008, 10:58
http://www.dpcgamers.com/videogames/Xbox_360/grand_theft_auto_iv/Giant%20Lizard-recensione.html
La migliore recensione che abbia letto finora! Davvero ben fatta! ;)
bella, bravo http://deathadder.altervista.org/home/images/smiles/yaya.gif
Giant Lizard
27-05-2008, 11:07
mi prendete per il cùl? :asd:
comunque l'ho messa nel post iniziale al posto di quella di OXM (che presunzione :asd: )...spero vada bene. Capisco che molti non saranno d'accordo con quanto scritto, ma del resto è chiaro che questo gioco o lo si ama o lo si odia. Io ho cercato di stare neutrale, ma volente o nolente sono tra quelli che è rimasto un pò deluso.
ovvio :O
scherzo :D
DakmorNoland
27-05-2008, 11:14
No io ero serissimo! Me la son letto tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto!
Hai messo bene il luce pregi e carenze del titolo! Tipo grafica non propio all'altezza, visto che siamo nell'era dell'HD, poi i soliti difetti grafici, ecc. Ma hai anche spiegato molto bene l'online che sicuramente è un gran bel punto a favore per questo ultimo capitolo! Quindi ancora complimenti! ;)
Ma per caso... qualche "pazzoide" che si è trascritto tutti i dialoghi del gioco e li ha messi in rete c'è? :D
scusa ma come funzionano i finali diversi bisogna salvare prima dell ultima missione o poi fare l ultima in modi diversi? non ci sono ancora arrivato am nn vorrei perdere niente (rispondete magari senza svelare la storia ) :) oppure ci sn finali diversi a seconda di chi abbiamo eliminato nel corso del gioco???
Sì, salvi prima della "scelta" della missione finale ;)
Bella! Non sono d'accordo su alcune cose, ma capisco assolutamente il tuo punto di vista ;)
Ma...
qualcuno di voi ha sfruttato l'abilità di Dwayne?? Io x sbaglio, l'ho ucciso e non posso utilizzare i suoi uomini. Come funziona la cosa? Quanti uomini ti manda? So efficienti?
Giant Lizard
27-05-2008, 12:53
Ma...
qualcuno di voi ha sfruttato l'abilità di Dwayne?? Io x sbaglio, l'ho ucciso e non posso utilizzare i suoi uomini. Come funziona la cosa? Quanti uomini ti manda? So efficienti?
Arrivano 2 tizi di colore, classici rapper. Uno armato di pistola e l'altro di uzi. Si, sono abbastanza efficaci...niente di che comunque, ma possono essere utili in certe situazioni dove magari ci si ritrova contro tanti nemici.
Maverick491
27-05-2008, 12:59
Ma...
In 2 volte che mi sono finito il gioco non li ho usati neanche una volta. puoi benissimo farne a meno. Poi ovviamente non so quanto possono essere utili.
ragazzi io dovrei rinnovarmi l'abbonamento gold per provare il gioco online di gta....ma ne vale la pena? mi sembra che non nè avete discusso molto...
Giant Lizard
27-05-2008, 13:22
ragazzi io dovrei rinnovarmi l'abbonamento gold per provare il gioco online di gta....ma ne vale la pena? mi sembra che non nè avete discusso molto...
c'è il thread apposito sull'online, dovresti guardare lì :)
downloader
27-05-2008, 13:26
forse scopro l'acqua calda..
.
ma se vi interessa ecco un metodo facile per sbloccare l'obiettivo del resistere 5 minuti con 6 stelle attive della polizia
prendete l'elicottero e sorvolate un isola non sbloccata, si accenderanno tutte le stelle... ma lì in aria potete starci anche mezz'ora nessuno riuscirà a farvi niente :D
forse scopro l'acqua calda..
.
ma se vi interessa ecco un metodo facile per sbloccare l'obiettivo del resistere 5 minuti con 6 stelle attive della polizia
prendete l'elicottero e sorvolate un isola non sbloccata, si accenderanno tutte le stelle... ma lì in aria potete starci anche mezz'ora nessuno riuscirà a farvi niente :D
acqua calda :O
maestropaolino
27-05-2008, 13:42
Più che altro non ricordo dove si possono prendere gli elicotteri.
Qualcuno me lo potrebbe indicare ?
Grazie.
Paolo
Più che altro non ricordo dove si possono prendere gli elicotteri.
Qualcuno me lo potrebbe indicare ?
Grazie.
Paolo
al tour in elicottero :)
Maverick491
27-05-2008, 14:21
;22636115']al tour in elicottero :)
O vicino all'entrata del booth tunnel dalla parte di alderney. O in decine di posti sparsi per la città. Prendi un elicottero e vola sopra i palazzi più alti. Scoprirai molti helipad che non potevi nemmeno immaginare. ;)
maestropaolino
27-05-2008, 14:26
Mi sono spiegato male.
Non ricordo perchè mi sembrava di averlo letto da qualche parte, non perchè l'avessi già utilizzato.
Questo tour in elicottero chi e quando te lo fa fare ?
Grazie in anticipo.
Paolo
maestropaolino
27-05-2008, 14:26
O vicino all'entrata del booth tunnel dalla parte di alderney. O in decine di posti sparsi per la città. Prendi un elicottero e vola sopra i palazzi più alti. Scoprirai molti helipad che non potevi nemmeno immaginare. ;)
Proverò a cercare, grazie ;)
Paolo
TheEdge87
27-05-2008, 14:28
Mi sono spiegato male.
Non ricordo perchè mi sembrava di averlo letto da qualche parte, non perchè l'avessi già utilizzato.
Questo tour in elicottero chi e quando te lo fa fare ?
Grazie in anticipo.
Paolo
Nell'isola centrale devi andare a sud-est, c'è uno spiazzo che da sul mare (un molo) pieno di elicotteri dove puoi salire come passeggero e fare il tour.;)
corrysan
27-05-2008, 14:52
Io li ho visti sti helipad ce ne sono una marea, ma sono vuoti, credevo servissero per l'atterraggio solamente, che poi una volta atterrati non si va da nessuna parte, non trovo le uscite.
------------
Oggi alla missione di Derrick (la vendetta) ho avuto un calo di framerate e dei Popup da paura, che tipo sembravano delle scene di matrix, la strada e i grattacieli comparivano dopo 5 secondi non vedevo solo la macchina che andava su uno sfondo nero :(
Ke fastidio!
Guidavo un pik-up che poi ho dovuto abbandonare perchè mi hanno bucato le ruote, ho preso un tiir e avevo alla costole 10 macchine della polizia più un elicottero che svolazzava e per poco non ci rimanevo secco.
Troppa grafica da gestire?
Li ho seminati sbarazzandomi dell'elicottero sparando al pilota, ho mollato il tiir e preso un'auto veloce, se no non ce la facevo.
Cmq mi sembra che i poliziotti di Alderney siano più scaltri e più veloci nella guida o sbaglio? La prima volta che mi danno del filo da torcere.
p.s.
cqm sto frame rate che va giù in modo abissale non va bene per un gioco di alto livello. :(
Maverick491
27-05-2008, 15:02
Io li ho visti sti helipad ce ne sono una marea, ma sono vuoti, credevo servissero per l'atterraggio solamente, che poi una volta atterrati non si va da nessuna parte, non trovo le uscite.
------------
Oggi alla missione di Derrick (la vendetta) ho avuto un calo di framerate e dei Popup da paura, che tipo sembravano delle scene di matrix, la strada e i grattacieli comparivano dopo 5 secondi non vedevo solo la macchina che andava su uno sfondo nero :(
Ke fastidio!
Guidavo un pik-up che poi ho dovuto abbandonare perchè mi hanno bucato le ruote, ho preso un tiir e avevo alla costole 10 macchine della polizia più un elicottero che svolazzava e per poco non ci rimanevo secco.
Troppa grafica da gestire?
Li ho seminati sbarazzandomi dell'elicottero sparando al pilota, ho mollato il tiir e preso un'auto veloce, se no non ce la facevo.
Cmq mi sembra che i poliziotti di Alderney siano più scaltri e più veloci nella guida o sbaglio? La prima volta che mi danno del filo da torcere.
p.s.
cqm sto frame rate che va giù in modo abissale non va bene per un gioco di alto livello. :(
Guarda, è capitata anche a me una cosa del genere. Ma nella missione dove devi recuperare la coca di elizabeta E non c'era molta grafica da gestire. Era dentro un edificio, ma andava più o meno a 10 fps (lo so bene perchè ormai col mio pc che fa più o meno quel framerate i 10 fps li riconosco ad occhio :asd: ) Sarà durato un minuto, poi è tornato normale. E non è che lo fa sempre in quel punto, perchè quella missione l'avevo rifatta altre 2 volte ma era sempre andato tutto bene... Non so da cosa possa dipendere.
P.S. Versione 360?
corrysan
27-05-2008, 15:24
...
P.S. Versione 360?
No, leggi firma :)
Maverick491
27-05-2008, 15:30
No, leggi firma :)
Ok. Te l'ho chiesto perche a me è capitato su 360 e volevo sapere se era possibile che succedesse anche su ps3. A quanto pare si.
Quanto è bello andare con le donnine, scegliere il trattameto migliore e poi riprendersi i soldi seccandole con la mazza ? mahuahu :D
PS : un elicottero troppo bello sta all'aeroporto, ma attenti che appena entri in pista di decollo ti seguono in mille :D
corrysan
27-05-2008, 15:51
Ok, io sono qui
http://img89.imageshack.us/img89/2262/dscf0430lm4.jpg (http://imageshack.us)
By photoweb_cm72 (http://profile.imageshack.us/user/photoweb_cm72)
Dov'è l'uscita?
Ma sopratutto dove sono le entrate per raggiungere questi posti?:confused: :confused: :confused:
Giant Lizard
27-05-2008, 16:21
Dov'è l'uscita?
Ma sopratutto dove sono le entrate per raggiungere questi posti?:confused: :confused: :confused:
quegli eliporti vengono utilizzati da Brucie, quando gli chiedi di venirti a prendere con il suo elicottero. Solo in quelle circostanze, ci saranno dei segnali che ti teletrasporteranno sul tetto, dove potrai prendere l'elicottero :)
corrysan
27-05-2008, 16:24
quegli eliporti vengono utilizzati da Brucie, quando gli chiedi di venirti a prendere con il suo elicottero. Solo in quelle circostanze, ci saranno dei segnali che ti teletrasporteranno sul tetto, dove potrai prendere l'elicottero :)
E questo l'avevo capito, ma allora sti altri elicotteri che si possono sgraffignare dove stanno oltre al tour? (sempre più :confused: :confused: :confused: )
Non è giusto... :( In GTA SA in alcuni grattacieli, oltre ad esserci il paracadute per un po' di sano lancio nel vuoto, c'era (c'è, visto che ci gioco ancora) anche il triangolino per salire sopra... :(
Non è giusto... :( In GTA SA in alcuni grattacieli, oltre ad esserci il paracadute per un po' di sano lancio nel vuoto, c'era (c'è, visto che ci gioco ancora) anche il triangolino per salire sopra... :(
S.A ??? .... , imho , stai parlando di un altro mondo che come divertimento e' anni luce avanti rispetto a GTA4.
Forse appena adesso si incomincia ad apprezzare veramente cio' che S.A e' , puro e sano divertimento.
Giant Lizard
27-05-2008, 18:03
non ho detto che è giusto, ho detto che è così :D
comunque a parte quelli del tour, ce ne sono giusto altri 2 o 3 sparsi per le mappe. Uno è vicinissimo al rifugio di Alderney.
corrysan
27-05-2008, 18:45
non ho detto che è giusto, ho detto che è così :D
comunque a parte quelli del tour, ce ne sono giusto altri 2 o 3 sparsi per le mappe. Uno è vicinissimo al rifugio di Alderney.
Io ho sbloccato la 4^ isola (Alderney appunto), ma un rifugio li ancora non ce l'ho
cmq apreposito dei rifugi, sono dislocati malissimo, stanno tutti a nord, a me fa comodo passare da casa ogni tanto (anche per cambiare abito di tanto in tanto). almeno quelli di Algonquin potevano piazzarne uno più a sud :(
o forse li dovrò ancora sbloccare, bo!
il fatto è che ho 80 ore e 31 minuti di gioco e sto ancora al 54% è più il tempo che caxxeggio e mini missioni, che raggiungere lo scopo finale.
lasciali parlare..è gente che capisce un cazzo o niente, magari non possono comprarlo attualmente allora rosicano non avendo la sp3 o la X... o ancor meglio ce l'hanno ma si vergognano di dirlo perchè magari agli amici hanno detto che non l'avrebbero comprato...di ipotesi ce ne possono essere un infinità; una cosa comunque rimane sicura: uno che dice di averci giocato e di affermare che non sia poi sto granchè, è solo:
o un rompi coglioni in generale (tipo il classico che se gli parl di jessica alba: eh ma è rifatta...)
o uno che non capisce nulla (che magari poi s'è comprato table tennis e lo ha reputato il gioco perfetto)
perchè se uno, da quando si compra Gta al negozio, va a casa propria e se lo gioca in santa pace( e non nei supermercati affollati dove non capisci una sega) non può che non affermare che questo gioco sia un capolavoro...
" ..ragazzi...siete ragazzi... "
7g
7g
http://www.film.it/fnts/film/immagini/350x250/thering202.jpg
Scusami ma è stato piu forte di me :p
dove si trova il golf club swingers dove devo rubare la comet per stevie ?
Voi l'avete visitato il forum (nel gioco intendo) dove ci sono le mappe che segnalano i piccioni, le auto ecc ecc ?
dove si trova il golf club swingers dove devo rubare la comet per stevie ?
http://i27.tinypic.com/2qkp4xu.jpg ;)
;22642384']http://i27.tinypic.com/2qkp4xu.jpg ;)
Ecco proprio quello che dicevo :)
Ecco proprio quello che dicevo :)
veramente lì ci sono solo le auto di stevie :stordita:
downloader
27-05-2008, 19:52
http://www.film.it/fnts/film/immagini/350x250/thering202.jpg
Scusami ma è stato piu forte di me :p
:rotfl:
m'hai fatto morì dal ridere :asd: :D
downloader
27-05-2008, 19:54
raga ma io sto steve non lo incontro... ma quando esce? Mai visto sin'ora...
uscirà più avanti?
raga ma io sto steve non lo incontro... ma quando esce? Mai visto sin'ora...
uscirà più avanti?
sì arriva più avanti, vai tranquillo
;22642470']veramente lì ci sono solo le auto di stevie :stordita:
Si ma sul forum raggiungibile dai pc di TW@ ci sono, oltre a quella che hai linkato, le alte mappe...quella dei piccioni, quella degli "omini blu" ecc ecc
:rotfl:
m'hai fatto morì dal ridere :asd: :D
:D
Si ma sul forum raggiungibile dai pc di TW@ ci sono, oltre a quella che hai linkato, le alte mappe...quella dei piccioni, quella degli "omini blu" ecc ecc
ah, non lo sapevo, non ci sono mai andato :)
;22642696']ah, non lo sapevo, non ci sono mai andato :)
digita www.whattheydonotwantyoutoknow.com :)
grazie del link :)
Giant Lizard
27-05-2008, 21:06
cliccando dal vero porta al sito di Rockstar :D
cliccando dal vero porta al sito di Rockstar :D
ma il social forum funziona adesso?
downloader
27-05-2008, 23:11
ma il social forum funziona adesso?
raga...
ma di che parlate @_@
io non ne so niente, mi spiegate cos'è?
raga...
ma di che parlate @_@
io non ne so niente, mi spiegate cos'è?
http://socialclub.rockstargames.com/
downloader
28-05-2008, 07:36
mi sono registrato... ma non capisco ancora... che posso fare ora? Se è troppo incasinata come cosa non spiegate lasciate stare altrimenti grazie infinite :ave:
Giant Lizard
28-05-2008, 08:49
mi sono registrato... ma non capisco ancora... che posso fare ora? Se è troppo incasinata come cosa non spiegate lasciate stare altrimenti grazie infinite :ave:
sono solo le tue statistiche del gioco :)
Lo Sfasabuchi
28-05-2008, 11:27
Ciao ragazzi sono nuovo del forum :D
Vorrei chiedervi una cosa: Sapete se ogni salvataggio automatico si paga? Se non ho visto male, dopo un save automatico mi scalano i soldi, è possibile?
Vorrei chiedervi una cosa: Sapete se ogni salvataggio automatico si paga? Se non ho visto male, dopo un save automatico mi scalano i soldi, è possibile?
no, non paghi nulla :stordita:
anche se ci fosse da pagare nn ti preoocupare nel corso del gioco nn avrai mai problemi di soldi...
vado un attimo OT
vale la pensa giocare a vice city stories su ps2 visto che non ho giocato nessuno dei 2 stories? graficamente sara obsoleto ok ma chi l ha provato come storia ambientazione ecc è sui livelli del vice city originale oppure è una schifezza?
tecnologico
28-05-2008, 13:15
schifezza
ma solo io ho notato che la traduzione dei sottotitoli in italiano sembra il frutto del lavoro di un bambino delle scuola medie la cui maestra gli ha assegnato la traduzione dei testi durante le vacanze di Natale???:rolleyes:
ma solo io ho notato che la traduzione dei sottotitoli in italiano sembra il frutto del lavoro di un bambino delle scuola medie la cui maestra gli ha assegnato la traduzione dei testi durante le vacanze di Natale???:rolleyes:
Diciamo che si limita all'essenziale di ciò che viene detto e, spesso, nemmeno troppo aderente al parlato originale...
La mancanza del doppiaggio è il limite più grosso di questo meraviglioso gioco. I dialoghi più belli e significativi (specialmente quelli sulle "filosofie di vita" dei vari personaggi) vengono proposti quando si viaggia in auto e quindi, o guidi, o ti fermi a leggere. peccato che spesso si debba inseguire qualcuno e non ci si possa assolutamente fermare. Capisco che un doppiaggio completo in italiano sarebbe stato un lavorone difficile, enorme e costosissimo, ma avrebbe aiutato moltissimo il giocatore (che ha problemi con l'inglese) ad immedesimarsi ancora di più nelle vicende del gioco.
maestropaolino
28-05-2008, 14:03
Diciamo che si limita all'essenziale di ciò che viene detto e, spesso, nemmeno troppo aderente al parlato originale...
La mancanza del doppiaggio è il limite più grosso di questo meraviglioso gioco. I dialoghi più belli e significativi (specialmente quelli sulle "filosofie di vita" dei vari personaggi) vengono proposti quando si viaggia in auto e quindi, o guidi, o ti fermi a leggere. peccato che spesso si debba inseguire qualcuno e non ci si possa assolutamente fermare. Capisco che un doppiaggio completo in italiano sarebbe stato un lavorone difficile, enorme e costosissimo, ma avrebbe aiutato moltissimo il giocatore (che ha problemi con l'inglese) ad immedesimarsi ancora di più nelle vicende del gioco.
Non posso che quotare.
Paolo
Radagast?
28-05-2008, 14:06
Salve a tutti, credo di essere giunto alle ultime missioni
Devo inseguire dimitri, dopo aver ucciso i suoi uomini nella cascina. Sono sul motoscafo e lui sull'elicottero, appena arriva Jacob monto sull'elicottero anch'io, solo che come diamine si fa a controllare sto elicottero. Insomma, o vado troppo alto o mi schianto e subito mi spunta il messaggio che dimitri è scappato...aiutooooooo :help:
Giant Lizard
28-05-2008, 14:11
vado un attimo OT
vale la pensa giocare a vice city stories su ps2 visto che non ho giocato nessuno dei 2 stories? graficamente sara obsoleto ok ma chi l ha provato come storia ambientazione ecc è sui livelli del vice city originale oppure è una schifezza?
Bè vale la pena se sei proprio un grande appassionato, perchè qualche buono spunto ce l'ha. Per il resto è decisamente inferiore rispetto a Vice City o a qualunque altro capitolo regolare. D'altronde è solamente uno spin off :p
No no, lo avevo detto anch'io all'inizio del thread :D soprattutto quelli di Jacob, sono fatti molto male e approssimativi. Per non parlare del "biondo" che vabbè...meglio lasciar perdere... :asd:
Devo inseguire dimitri, dopo aver ucciso i suoi uomini nella cascina. Sono sul motoscafo e lui sull'elicottero, appena arriva Jacob monto sull'elicottero anch'io, solo che come diamine si fa a controllare sto elicottero. Insomma, o vado troppo alto o mi schianto e subito mi spunta il messaggio che dimitri è scappato...aiutooooooo :help:
Ma come fai a non saperlo pilotare? :confused: In diverse missioni precedenti dovevi pilotarne uno, dovresti essere ben capace. Altrimenti fai un pò di allenamento.
Boh, io non ho avuto nessuna difficoltà, mi è parso quasi automatico. Basta seguire l'elicottero di Dimitri. Ho avuto più difficoltà a salire sull'elicottero perché ero lento col motoscafo, ma una volta salito, nessun problema. Giochi con un Xbox o una PS3? Sulla PS3 il controllo dell'elicottero col sixaxis è alquanto complicato (per me). Più semplice con gli stick.
Radagast?
28-05-2008, 14:17
Boh, io non ho avuto nessuna difficoltà, mi è parso quasi automatico. Basta seguire l'elicottero di Dimitri. Ho avuto più difficoltà a salire sull'elicottero perché ero lento col motoscafo, ma una volta salito, nessun problema. Giochi con un Xbox o una PS3? Sulla PS3 il controllo dell'elicottero col sixaxis è alquanto complicato (per me). Più semplice con gli stick.
con X-box. Non ci riesco proprio, se ne va per i fatti suoi, devo usare solo rt e la direzione giusto :confused:
Sono in parziale "disaccordo" :D. Preferisco sempre i doppiaggi originali (per quanto riguarda roba anglofona o francese), anche nel caso dei videogame. In gta però c'è appunto il problema che i personaggi parlano mentre sto inseguendo una macchina sul ponte cercando di ucciderne il conducente... e in questi casi chi non capisce bene l'inglese si perde il meglio...
Sono in parziale "disaccordo" :D. Preferisco sempre i doppiaggi originali (per quanto riguarda roba anglofona o francese), anche nel caso dei videogame. In gta però c'è appunto il problema che i personaggi parlano mentre sto inseguendo una macchina sul ponte cercando di ucciderne il conducente... e in questi casi chi non capisce bene l'inglese si perde il meglio...
Sì, anch'io preferisco, in genere, la lingua originale. Parlavo a nome di tutti quelli che non hanno grossa dimestichezza con l'inglese (e pure io devo concentrarmi bene per capire tutto). In più, qui, appunto, si devono fare altre cose mentre parlano, perdendosi spesso il meglio dei dialoghi che, secondo me, in questo gioco sono da Oscar. Ha ragione chi diceva che si avvicinano a quelli di un film di Tarantino. Peccato non poterli apprezzare al meglio.
TheEdge87
28-05-2008, 14:32
Sì, anch'io preferisco, in genere, la lingua originale. Parlavo a nome di tutti quelli che non hanno grossa dimestichezza con l'inglese (e pure io devo concentrarmi bene per capire tutto). In più, qui, appunto, si devono fare altre cose mentre parlano, perdendosi spesso il meglio dei dialoghi che, secondo me, in questo gioco sono da Oscar. Ha ragione chi diceva che si avvicinano a quelli di un film di Tarantino. Peccato non poterli apprezzare al meglio.
Un applauso per Tarantino:D .
Comunque alcuni dialoghi riesco a leggerli anche mentre guido; magari sono figlio di robocop:stordita:
Radagast?
28-05-2008, 14:36
per guidare bene l'elicottero si usa solo RT e la direzione? :confused:
Giant Lizard
28-05-2008, 14:38
Un applauso per Tarantino:D .
Comunque alcuni dialoghi riesco a leggerli anche mentre guido; magari sono figlio di robocop:stordita:
Io per leggere i dialoghi mentre guidavo, molto semplicemente, mettevo in pausa e leggevo con calma nel briefing, dove sono riportati :) non vedo quindi dove sta il problema :p
per guidare bene l'elicottero si usa solo RT e la direzione? :confused:
per guidarlo bene bisogna utilizzare anche RB, LB e LT, RT non basta
Giant Lizard
28-05-2008, 14:52
Compriamoci tutti una Pißwasser :cool:
http://cgi.ebay.it/Grand-Thet-Auto-4-GTA-IV-bottle-of-Pisswasser-beer_W0QQitemZ290232421228QQcmdZViewItem?hash=item290232421228&
Radagast?
28-05-2008, 14:52
;22653547']per guidarlo bene bisogna utilizzare anche RB, LB e LT, RT non basta
sarò pirla io, ma mi viene difficilissimo. Finora sto cazzo di gioco mi è venuto na cagata e ora mi devo bloccare per colpa di sto elicottero.
Rispetto a Dimitri il mio mi sembra che va lentissimo. Uso il tasto RT e la levetta in avanti per farlo camminare, ma sale alto e va pure lento
:muro: :muro: :muro: :muro:
Giant Lizard
28-05-2008, 14:57
sarò pirla io, ma mi viene difficilissimo. Finora sto cazzo di gioco mi è venuto na cagata e ora mi devo bloccare per colpa di sto elicottero.
Rispetto a Dimitri il mio mi sembra che va lentissimo. Uso il tasto RT e la levetta in avanti per farlo camminare, ma sale alto e va pure lento
:muro: :muro: :muro: :muro:
lol, ma com'è possibile? :asd: scusa ma nelle missioni precedenti come facevi? :D
comunque per farlo andare avanti hai detto bene, basta che premi RT e tiri in avanti la levetta sinistra (quindi abbassando il muso). Se vedi che vai troppo in alto lasci RT ed eventualmente premi LT (ma sempre tenendo la levetta in avanti). E' molto facile :D
Radagast?
28-05-2008, 15:01
lol, ma com'è possibile? :asd: scusa ma nelle missioni precedenti come facevi? :D
comunque per farlo andare avanti hai detto bene, basta che premi RT e tiri in avanti la levetta sinistra (quindi abbassando il muso). Se vedi che vai troppo in alto lasci RT ed eventualmente premi LT (ma sempre tenendo la levetta in avanti). E' molto facile :D
L'altra missione non mi è venuta così difficile, ma questa mi sta facendo uscire pazzo. Appena lascio RT sto coso rallenta in maniera paurosa e ci sta un casino a riprendere quota. Per girare devo usare LB ed RB, ma cazzo non riesco a farlo andare come vorrei e al primo grattacielo faccio strike, per non parlare del nemico che scompare subito :muro: :muro: :muro:
Maverick491
28-05-2008, 15:50
Fin troppo. :asd: Io mi diverto a fare il pazzo facendo slalom ad alta velocità tra i grattacieli. Il trucco è fare una mezzaluna con lo stick sx e usare il timone di coda nella direzione dove vuoi andare :read: Qualche volta mi è capitato di sbagliare la manovra, e con mio grande stupore, ho sbattuto la coda contro un palazzo e la coda si è staccata con tanto di scintille e fumo che uscivano dal retro dell'elicottero mutilato. :asd:
Fin troppo. :asd: Io mi diverto a fare il pazzo facendo slalom ad alta velocità tra i grattacieli. Il trucco è fare una mezzaluna con lo stick sx e usare il timone di coda nella direzione dove vuoi andare :read: Qualche volta mi è capitato di sbagliare la manovra, e con mio grande stupore, ho sbattuto la coda contro un palazzo e la coda si è staccata con tanto di scintille e fumo che uscivano dal retro dell'elicottero mutilato. :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Andre106
28-05-2008, 16:25
http://www.gamesblog.it/post/8029/grand-theft-auto-iv-un-divertente-video-da-kotaku#show_comments
Maverick491
28-05-2008, 16:29
http://www.gamesblog.it/post/8029/grand-theft-auto-iv-un-divertente-video-da-kotaku#show_comments
:asd: Originale. Fate caso, tra l'altro, a cosa c'è scritto sulla sua maglietta...
bagnino89
28-05-2008, 16:49
L'altra missione non mi è venuta così difficile, ma questa mi sta facendo uscire pazzo. Appena lascio RT sto coso rallenta in maniera paurosa e ci sta un casino a riprendere quota. Per girare devo usare LB ed RB, ma cazzo non riesco a farlo andare come vorrei e al primo grattacielo faccio strike, per non parlare del nemico che scompare subito :muro: :muro: :muro:
Cmq se tieni premuti R2 ed L2 insieme (su 360 immagino siano i grilletti), l'elicottero rimane a quota costante. Quindi basta inclinare la levetta analogica sinistra in avanti per avanzare.
Andre106
28-05-2008, 16:52
io l'elicottero l'ho trovato semplice sinceramente
Maverick491
28-05-2008, 16:58
io l'elicottero l'ho trovato semplice sinceramente
Si, anche io. Sarà forse perchè piloto un elicottero radiocomandato lungo un metro e 20? :D Cazzo, quello si che è difficile da tenere in aria... :asd:
Niko Bellic
28-05-2008, 17:08
:gluglu: :gluglu: :gluglu:
sto esperimento l ho fatto anchio una sera 2-3 sett fa son tornato a casa intorno alle 4 abbastanza cotto mi sn messo a giocare a gta per un oretta facendo anche una partita in multy e parlando un inglese veramente sciolto :D cmq da qual che ricordo in quelle condizioni si fa abb casino co la macchina... ah poi una cosa lollosa di solito mi appunto dove trovo i piccioni/acr speciali/giubbotti antiproiettili ne ho trovati tipo 2-3 di sti posti il giorno dopo ho controllato il foglietto e nn capivo assolutamente niente di cio che avevo scritto... posso farvi anche uno scan :sofico:
dopo aver rubato una moto da cross per Brucie( la richiesta mi è arrivata via email) dopo aver fatto la missione mi è arrivato un mex:
dove diceva che non avrei più ricevuto email per rubare le auto...e allora cosa faccio? è finito quel genere di missione?
dopo aver rubato una moto da cross per Brucie( la richiesta mi è arrivata via email) dopo aver fatto la missione mi è arrivato un mex:
dove diceva che non avrei più ricevuto email per rubare le auto...e allora cosa faccio? è finito quel genere di missione?
se ti dice che non riceverai più mail significa che le missioni sono finite :D
Giant Lizard
28-05-2008, 17:57
Lol, carino, peccato per la scena dove vomita...stavo mangiando mentre l'ho vista :asd:
comunque l'auto dell'articolo dev'essere proprio un Nintendaro :D ha notato le musiche dei giochi Nintendo (che io non avrei saputo riconoscere purtroppo) e non quella più importante, ovvero quella del primo GTA uscito su Playstation e PC. E' la musichetta di sottofondo che si sente all'inizio mentre il tizio spiega quello che vuole fare.
bè...si... :mbe:
TheEdge87
28-05-2008, 18:09
E' un pò lo stesso effetto che ho io quando gioco coi colpi di sonno:D
Mi ritrovo sempre sui muri in quei casi
Giant Lizard
28-05-2008, 18:13
ma il tizio in quanto in america non avrebbero dovuto arrestarlo per guida in stato di ebbrezza? Il video lo condannerà.
ma in realta quale citta sarebbe
ma in realta quale citta sarebbe
new york :stordita: :fagiano:
;22658440']new york :stordita: :fagiano:
pensavo fosse Cyrodiil :asd:
pensavo fosse Cyrodiil :asd:
:doh:
io Bruma.... :D
però io ho difficolta nella missione
di Derrick dove col motoscafo bisogna andare dal coreano che c'ha il grano falso... se sto troppo distante crepa Kim.. se sto troppo addosso ai cattvioni crepa Derrick... :help: come avete fatto ?
Giant Lizard
28-05-2008, 20:13
io Bruma.... :D
però io ho difficolta nella missione
di Derrick dove col motoscafo bisogna andare dal coreano che c'ha il grano falso... se sto troppo distante crepa Kim.. se sto troppo addosso ai cattvioni crepa Derrick... :help: come avete fatto ?
strano, l'ho fatta un sacco di volte e non ho mai avuto difficoltà :confused: basta che spari in continuazione ai nemici.
ma è una riproduzione fedele alla vera New york?
Giant Lizard
28-05-2008, 20:34
Mi sembra di aver capito di si. O almeno dei quartieri riprodotti. Ma forse mi sbaglio.
quando si abborda una prostituta dove bisogna portarla? non penso che devo fargli fare solo un giro in auto
quando si abborda una prostituta dove bisogna portarla? non penso che devo fargli fare solo un giro in auto
in un luogo appartato... hai vari servizi da farti fare... :oink:
ma che pulsante bisogna schaicciare?
perche o provato a parcheggiare ma niente!:rolleyes:
Giant Lizard
28-05-2008, 21:12
vai in una zona non frequentata, stai lì un attimo e vedi che esce un messaggio :)
hai proprio voglia ne! :Prrr:
anche nei videogiochi sei sfigato.... :O
Radagast?
28-05-2008, 22:08
FINALMENTE COMPLETATO!!!!!
Superato il pezzo con l'elicottero, che effettivamente mi è sembrato na cagata, boh, forse oggi non ero troppo lucido per farlo...mah
mi dite una cosa i 5 quartieri di liberty city a cosa corrispondo nella realta?
alquonquin = manhattan
broker = brooklin?
dukes= ?
bohan = ?
alderney= ?
cmq l altra sera alla tv ho visto l arco che cè nella prima isola vicino al primo rifugio di niko ed è identico a quello di gta :D
Fatto anche il secondo finale... :cry: :cry:
Adesso mi dedicherò alle attività secondarie... :cool:
TheRipper
28-05-2008, 22:45
mi dite una cosa i 5 quartieri di liberty city a cosa corrispondo nella realta?
alquonquin = manhattan
broker = brooklin?
dukes= ?
bohan = ?
alderney= ?
cmq l altra sera alla tv ho visto l arco che cè nella prima isola vicino al primo rifugio di niko ed è identico a quello di gta :D
Algonquin = Manhattan
Broker = Brooklyn
Dukes = Queens
Bohan = Bronx
Alderney = New Jersey
Ragà porca putt*na sono incazzato come una bestia, è la seconda volta che sto merda di gioco mi cancella i salvataggi senza che io faccia niente, mi rimanda alla missione "roman's sorrow", è la seconda volta che mi capita, ero arrivato a metà gioco, e che cristo...
Ragà porca putt*na sono incazzato come una bestia, è la seconda volta che sto merda di gioco mi cancella i salvataggi senza che io faccia niente, mi rimanda alla missione "roman's sorrow", è la seconda volta che mi capita, ero arrivato a metà gioco, e che cristo...
ps3 o xbox ??? :confused:
:cool:
http://it.youtube.com/watch?v=NVZdQfOv3N8
Giant Lizard
28-05-2008, 23:46
:eek:
non è normale...fattelo cambiare. Mai sentita una roba simile.
http://it.youtube.com/watch?v=NVZdQfOv3N8
bè ma lo sanno fare tutti :D
XBox... comunque non credo sia il disco perchè la seconda volta che è successo ho spento la console normalmente, la volta successiva che ho giocato ha ricominciato da quella missione precedente, quindi non credo sia il disco. Comunque a quanto pare, leggendo su internet non sono il solo ad avere questo problema. Probabilmente è un bug, e che bug caxxo!!!
Giant Lizard
28-05-2008, 23:51
XBox... comunque non credo sia il disco perchè la seconda volta che è successo ho spento la console normalmente, la volta successiva che ho giocato ha ricominciato da quella missione precedente, quindi non credo sia il disco. Comunque a quanto pare, leggendo su internet non sono il solo ad avere questo problema. Probabilmente è un bug, e che bug caxxo!!!
strano, io ci ho giocato all'inverosimile (l'ho finito pure 2 volte :asd: ) e non mi è mai successo. Questo sarebbe un bug della madonna comunque...
downloader
29-05-2008, 01:37
sono convinto che il problema non è il gioco ma l'orario della console che si sballa... e che finisce per ricaricarti un vecchio salvataggio
TheEdge87
29-05-2008, 04:02
Per molto aspetti è fedele alla controparte reale.
Per esempio nel quartiere che riproduce Little Italy c'è un palazzo con la facciata dipinta col tricolore e questo è presente anche nella realtà. Per non parlare dei lampioni, anche questi dipinti col tricolore alla loro base e anche questo dettaglio è presente nella realtà.
anche nei videogiochi sei sfigato.... :O
guarda nella realta non ho bisogno di ste cose
bè ma lo sanno fare tutti :D
:cry:
nemesis_76
29-05-2008, 07:42
Ciao amici sono entrato nel GTAIV club, da ieri sono un felicissimo possessore di questo gioco comprato ancora incelofanato a 35€, ho piu culo che anima.
Giant Lizard
29-05-2008, 10:38
Preparatevi perchè oggi arriverò al 100% e quindi farò casino qui :O
Fender_st
29-05-2008, 10:52
non so se è OLD ma provate a fare la seguente:
cercate un camion dei pompieri, rubatelo e una volta a bordo...schiacciate il tasto L1!
poi fatevi un giretto e puntate un pò di gente...
ieri cappottavo dalle risate!
Giant Lizard
29-05-2008, 11:01
non so se è OLD ma provate a fare la seguente:
cercate un camion dei pompieri, rubatelo e una volta a bordo...schiacciate il tasto L1!
poi fatevi un giretto e puntate un pò di gente...
ieri cappottavo dalle risate!
caspita si che è old, da GTA III :D o forse si poteva fare anche in GTA 2 :wtf: Le missioni pompiere si facevano proprio così.
Maverick491
29-05-2008, 11:03
caspita si che è old, da GTA III :D o forse si poteva fare anche in GTA 2 :wtf: Le missioni pompiere si facevano proprio così.
Si può fare da gta 1
Andre106
29-05-2008, 11:09
Si l'avevo fatto..strano che non ci siano le missioni in effetti, non penso lo abbiano messo solo per tradizione
Poi erano fattibile, anche quella per ambulanza, ci pensavo ieri.
Sappiamo che hanno voluto creare un contesto credibile (tipo fai il taxista per Roman)..beh potevano mettere un tizio nostro amico che faceva il volontario in ambulanza e ci chiedeva aiuto per andare a raccattare la gente, in cambio, che ne so, di kit medici gratis....no??
Jeegsephirot
29-05-2008, 11:17
Si l'avevo fatto..strano che non ci siano le missioni in effetti, non penso lo abbiano messo solo per tradizione
Sappiamo che anno voluto creare un contesto credibile (tipo fai il taxista per Roman)..beh potevano mettere un tizio nostro amico che faceva il volontario in ambulanza e ci chiedeva aiuto per andare a raccattare la gente, in cambio, che ne so, di kit medici gratis....no??
a mio avviso tutto cio a cui abbiamo giocato sino ad oggi è solo una versione base che verrà ampliata con le varie espansioni. Perchè bisogna ammettere che ce parecchia roba non sfruttata in GTAIV, tra cui in prims l uso del denaro
Radagast?
29-05-2008, 11:19
Alcuni quesiti per chi ha completato il gioco:
1) che succede se al posto di Dwyane si uccide Playboy X?
2) Che succede se uccido Darrick al posto di Francis?
3) Che succede se uccido all'inizio Dimitri al posto del compare che mi pare si chiamava Faustin?
4) Che succede se nella missione soldi o vendetta scelgo la vendetta?
Grazie ;)
Fender_st
29-05-2008, 11:35
infatti le missioni pompiere c'erano sin nel primissimo GTA...l' OLD era riferito esclusivamente a questo ultimo capitolo visto che sapevamo già tutti che le missioni pompiere (così come l'ambulanza) le avevano tolte...
...il riferimento era al fatto che cmq la pompa dell'acqua funziona e ci puoi innaffiare tutti i cittadini...le macchine..ecc ecc che è una cosa lollosissima!
Giant Lizard
29-05-2008, 12:22
Si può fare da gta 1
Sei sicuro? Perchè nel primo non mi pareva ci fossero le missioni da pompiere... :wtf:
Sappiamo che hanno voluto creare un contesto credibile (tipo fai il taxista per Roman)..beh potevano mettere un tizio nostro amico che faceva il volontario in ambulanza e ci chiedeva aiuto per andare a raccattare la gente, in cambio, che ne so, di kit medici gratis....no??
Mah, ancora con sta storia del "credibile". Onestamente in GTA IV ci sono una marea di cose "incredibili"...una più o una meno non credo che avrebbe fatto differenza :D come ho già detto, secondo me ci si sta un pò troppo nascondendo dietro questa storia del realismo per non motivare una marea di mancanze.
a mio avviso tutto cio a cui abbiamo giocato sino ad oggi è solo una versione base che verrà ampliata con le varie espansioni. Perchè bisogna ammettere che ce parecchia roba non sfruttata in GTAIV, tra cui in prims l uso del denaro
Si però è triste così e poi come faranno quelli su PS3? Per l'uso del denaro...già se inserivano l'acquisto di proprietà (che non mi pare una cosa "poco credibile" :asd: ) sarebbe stato un passo avanti. Mah, staremo a vedere.
Alcuni quesiti per chi ha completato il gioco:
1) che succede se al posto di Dwyane si uccide Playboy X?
2) Che succede se uccido Darrick al posto di Francis?
3) Che succede se uccido all'inizio Dimitri al posto del compare che mi pare si chiamava Faustin?
4) Che succede se nella missione soldi o vendetta scelgo la vendetta?
Grazie ;)
1) uccidere Playboy X è la scelta migliore: in regalo avrai la sua enorme casa, un vestito speciale (quello del protagonista di GTA III) e un amico in più (Dwayne)
2) uccidere Derrick è meglio: Francis ti darà poi una sua speciale abilità che ti toglierà (una sola volta nel gioco) tutte le stelle di sospetto. Inoltre ti invierà una mail con il database approfondito della polizia, molto interessante.
3) Non si può :mbe: la missione consiste nell'uccidere Faustin, non puoi uccidere Dimitri.
4) scegliere la vendetta secondo me è meglio: ucciderai personalmente sia Dimitri che Pegorino e alla fine morirà Kate invece di Roman (mantenendo così l'amicizia di Roman). Se rimane in vita Kate invece non ci potrai comunque uscire.
Cioè insomma sei riuscito a fare tutte le scelte peggiori... :asd:
infatti le missioni pompiere c'erano sin nel primissimo GTA...l' OLD era riferito esclusivamente a questo ultimo capitolo visto che sapevamo già tutti che le missioni pompiere (così come l'ambulanza) le avevano tolte...
...il riferimento era al fatto che cmq la pompa dell'acqua funziona e ci puoi innaffiare tutti i cittadini...le macchine..ecc ecc che è una cosa lollosissima!
Capito :D
quotone.... ho 330.000 dollari e la vedo dura spenderli tutti a puttane....:D
Andre106
29-05-2008, 12:29
Senti Giant, visto che lo stai finendo al 100%...avrei bisogno di sapere quanti personaggi casuali ti segna in statistiche...io credo siano 14 (e io sono a 12), a te quanti ne da?
grazie
Giant Lizard
29-05-2008, 12:36
Senti Giant, visto che lo stai finendo al 100%...avrei bisogno di sapere quanti personaggi casuali ti segna in statistiche...io credo siano 14 (e io sono a 12), a te quanti ne da?
grazie
esatto, anche a me sono 14 :) però poi penso dipenda, perchè alcuni personaggi casuali ci sono solo in base ad alcune scelte che hai fatto nella storia (e quindi non sono necessari per il 100%). Io ho fatto tutte le scelte in modo da averli tutti e sono 14, probabilmente però ne bastano meno.
arrivato oggi. davvero molto bella la trama già all'inizio ma avrei una domanda:
anche a voi le ombre o comunque le cose che non sono in primo piano si vedono male? o è dovuto al mio monitor?
non saprei come spiegarlo... si vede un po' puntinato diciamo
Giant Lizard
29-05-2008, 12:42
arrivato oggi. davvero molto bella la trama già all'inizio ma avrei una domanda:
anche a voi le ombre o comunque le cose che non sono in primo piano si vedono male? o è dovuto al mio monitor?
non saprei come spiegarlo... si vede un po' puntinato diciamo
è normale. E' quello il blur Andre? :D
è normale. E' quello il blur Andre? :D
allora a me fa un po' ca**re sto blur :sofico:
Fender_st
29-05-2008, 12:52
quotone.... ho 330.000 dollari e la vedo dura spenderli tutti a puttane....:D
minchia compare sto rotolando! :D :D
Radagast?
29-05-2008, 13:10
Cioè insomma sei riuscito a fare tutte le scelte peggiori... :asd:
Minkia che culo che ho avuto :muro: :muro:
Giant Lizard
29-05-2008, 13:14
ma potrei aver detto una caxxata eh, non son sicuro che sia quello l'effetto del blur :O
Minkia che culo che ho avuto :muro: :muro:
bè ma non si tratta di fortuna, spesso si tratta di fare ciò che è giusto :D
Onestamente chi meritava di morire tra quel cretino di Playboy X e quel "meno" cretino di Dwayne?
Tra Derrick e Francis sono d'accordo che Francis era più giusto che schiattasse, ma nella scelta tra collaborare con quel bastardo di Dimitri o ucciderlo? Lì era giusto che lo uccidessi :D
Maverick491
29-05-2008, 13:19
ma potrei aver detto una caxxata eh, non son sicuro che sia quello l'effetto del blur :O
Per la precisione il motion blur si vede quando stai correndo ad alta velocità con una macchina/moto, e inizi a vedere delle "scie" per la velocità. Invece nel gioco anche se sei fermo le ombre sono puntinate e il motore grafico inizia a sfocare a 5cm dal tuo naso ( :asd: ) per risparmiare risorse altrimenti non ce la farebbe a gestire tutto. ;)
Giant Lizard
29-05-2008, 13:20
Per la precisione il motion blur si vede quando stai correndo ad alta velocità con una macchina/moto, e inizi a vedere delle "scie" per la velocità. Invece nel gioco anche se sei fermo le ombre sono puntinate e il motore grafico inizia a sfocare a 5cm dal tuo naso ( :asd: ) per risparmiare risorse altrimenti non ce la farebbe a gestire tutto. ;)
quindi non ho detto una caxxata? Grande! :O
Maverick491
29-05-2008, 13:22
quindi non ho detto una caxxata? Grande! :O
Veramente HAI detto una cazzata :D :sofico: Perchè marcxz parlava della sfocatura generale, quella all'orizzonte. Quello non è motion blur. :fagiano:
Giant Lizard
29-05-2008, 13:23
Veramente HAI detto una cazzata :D :sofico: Perchè marcxz parlava della sfocatura generale, quella all'orizzonte. Quello non è motion blur. :fagiano:
ha detto di vedere tutto puntinato, tu hai detto che è quello il blur. Quindi è giusto, no? :)
Maverick491
29-05-2008, 13:27
ha detto di vedere tutto puntinato, tu hai detto che è quello il blur. Quindi è giusto, no? :)
Ma allora non mi sarò spiegato bene (succede spesso). ;) Ho detto che il blur lo puoi vedere quando stai andando ad alta velocità con la macchina, e viene usato per dare il senso di velocità (personalmente lo odio). Fin qui ci siamo. Se la macchina è ferma, o va piano, non c'è questa sfocatura. Siccome la sfocatura all'orizzonte la vedi anche mentre stai fermo o a piedi, si capisce facilmente chè non è il motion blur (effetto della velocità), ma è un trucco che è stato utilizzato per alleggerire il carico del motore grafico. Mi sono fatto capire meglio? :)
EDIT: Per capirci meglio il blur è questo http://x-power.be/_gallery/Need%20for%20Speed%20Carbon%20(Xbox%20360)/52501320061024_051015_3_big.jpg, (tra l'altro realizzato in modo penoso, è la prima immagine che ho trovato). Invece la sfocatura all'orizzonte è diversa.
Andre106
29-05-2008, 13:31
Ma allora non mi sarò spiegato bene (succede spesso). ;) Ho detto che il blur lo puoi vedere quando stai andando ad alta velocità con la macchina, e viene usato per dare il senso di velocità (personalmente lo odio). Fin qui ci siamo. Se la macchina è ferma, o va piano, non c'è questa sfocatura. Siccome la sfocatura all'orizzonte la vedi anche mentre stai fermo o a piedi, si capisce facilmente chè non è il motion blur (effetto della velocità), ma è un trucco che è stato utilizzato per alleggerire il carico del motore grafico. Mi sono fatto capire meglio? :)
si ma non sono d'accordo.
o meglio, hai detto tutto giudto, ma la sfocatura sullo sfondo, o profondità di campo, o DoF o chiamiamolo un po' come vogliamo, non è solo un trucco per alleggerire il motore...anche , sicuramente, ma è anche una precisa scelta stilistica per dare più realsmo visivo.
Del resto in una città c'è spesso un po' di foschia e non si vede tutto nitidissimo...io per esempio detesto il filtro anisotropico usato esageratamente perchè è assulutamente irrealistico.
E un sacco di giochi stanno usando quesa tecnica bellissima a mio avviso
Radagast?
29-05-2008, 13:36
bè ma non si tratta di fortuna, spesso si tratta di fare ciò che è giusto :D
Onestamente chi meritava di morire tra quel cretino di Playboy X e quel "meno" cretino di Dwayne?
Tra Derrick e Francis sono d'accordo che Francis era più giusto che schiattasse, ma nella scelta tra collaborare con quel bastardo di Dimitri o ucciderlo? Lì era giusto che lo uccidessi :D
Io ho fatto questa logica
Playboy era più potente così ho sminchiato Dwayne che era più debole; Francis era odioso e meritava il ferro in testa; Ho scelto nell'ultima i soldi perchè volevo arrivare all'obiettivo di 500.000 $, solo per questo ;)
In effetti c'e' troppo blur , sembra di giocare/vedere attraverso gli occhi di chi ha problemi di vista :stordita: senza alcuna offesa .
Mah, ancora con sta storia del "credibile". Onestamente in GTA IV ci sono una marea di cose "incredibili"...una più o una meno non credo che avrebbe fatto differenza :D come ho già detto, secondo me ci si sta un pò troppo nascondendo dietro questa storia del realismo per non motivare una marea di mancanze.
Esatto , anche' per me e' cosi.
Maverick491
29-05-2008, 13:55
si ma non sono d'accordo.
o meglio, hai detto tutto giudto, ma la sfocatura sullo sfondo, o profondità di campo, o DoF o chiamiamolo un po' come vogliamo, non è solo un trucco per alleggerire il motore...anche , sicuramente, ma è anche una precisa scelta stilistica per dare più realsmo visivo.
Del resto in una città c'è spesso un po' di foschia e non si vede tutto nitidissimo...io per esempio detesto il filtro anisotropico usato esageratamente perchè è assulutamente irrealistico.
E un sacco di giochi stanno usando quesa tecnica bellissima a mio avviso
Ti giuro, non mi era neanche passato per la testa che potesse essere una scelta stilistica, perchè la trovo una cosa così odiosa che pensavo che fosse solo un compromesso necessario...
Ti giuro, non mi era neanche passato per la testa che potesse essere una scelta stilistica, perchè la trovo una cosa così odiosa che pensavo che fosse solo un compromesso necessario...
Per me non e' una scelta stilistica ma una scelta obbligata , c'e' troppo blur per essere stilistico e poi non da nemmeno la possibilta' di disattivarlo a chi non piace , ecco perche' penso sia una scelta obbligata.
Vedi Mass Effect per esempio , da la possibilita' di disattivare o attivare il blur e/o i vari effeti grafici.
Maverick491
29-05-2008, 14:23
Per me non e' una scelta stilistica ma una scelta obbligata , c'e' troppo blur per essere stilistico e poi non da nemmeno la possibilta' di disattivarlo a chi non piace , ecco perche' penso sia una scelta obbligata.
Vedi Mass Effect per esempio , da la possibilita' di disattivare o attivare il blur e/o i vari effeti grafici.
Magari facerssero più giochi così. Filtri come il blur li disattiverei all'istante. Servono solo a sporcare l'immagine. Sono un amante della pulizia grafica. Comunque il depth of field in generale potrei anche sopportarlo, solo che in gta 4 ce n'è troppo ed è realizzato da culo IMHO. E' puntinata anche la sfocatura. Quello è il problema.
insomma il fatto che veda le ombre puntinate non è il blur giusto?
perchè il blur sono le scie alla NFS giusto?
se è così il blur mi piace, ma le cose puntinate proprio no! :D
Giant Lizard
29-05-2008, 16:14
Cavolo, arrivare al 100% è più palloso di quanto pensassi, non ce l'ho fatta ancora e ho pure fatto fuori tutti i piccioni :muro: stasera dovrei finalmente raggiungerlo :D
EDIT: Per capirci meglio il blur è questo, (tra l'altro realizzato in modo penoso, è la prima immagine che ho trovato). Invece la sfocatura all'orizzonte è diversa.
ah ok, ho capito, grazie :D
1.Magari facerssero più giochi così.
2.Filtri come il blur li disattiverei all'istante. Servono solo a sporcare l'immagine.
3.Sono un amante della pulizia grafica.
4.Comunque il depth of field in generale potrei anche sopportarlo, solo che in gta 4 ce n'è troppo ed è realizzato da culo IMHO. E' puntinata anche la sfocatura. Quello è il problema.
1. Sarebbe cosa giusta e bella , in tutti i giochi.
2. :asd: vedo che ti stanno proprio simpatici questi filtri :sofico:
3.Pure io preferisco la grafica bella pulita , tuttavia , non disdegno un po' di blur se messo con buon senso , solo che in GTA4 manca davvero , il buon senso :sofico:
4.Gia'
5. E se poi vogliamo parlare di stile , direi che ... "CRACKDOWN" ne ha da vendere , questo si che si chiama stile oltre che una giocabilita' alle stelle.
Fender_st
29-05-2008, 19:09
vi ricordate del serial killer di cui si parla alla radio, nei giornali ecc ecc???
forse l'ho trovato!
di sera ero in giro per Alderney e mi spunta l'iconcina verde dei personaggi "amici";veloce discorso e questo sembra del tutto schizzato, poi mi chiede un passaggio al porto visto che ha una borsa molto pesante; arrivato al porto scende e butta la borsa a mare e poi si fa dare uno strappo ad Algonquin in certi di altri "amici"; ma sono i dicorsi che fa che mi danno da pensare; dice di saper riconoscere gli accenti solo dalle urla tipo: -"no!! no!!ti pregooo!!!"- e cose simili...per me è Lui!
Andre106
29-05-2008, 19:32
è lui , è lui ;)
ho avviato il gioco connesso al live e non mi ha scaricato nessuna patch.
non dovrebbe essercene una?
ho avviato il gioco connesso al live e non mi ha scaricato nessuna patch.
non dovrebbe essercene una?
su 360 no
;22675233']su 360 no
thx ;)
Giant Lizard
29-05-2008, 20:21
Oggi mi è successo un bel bug con il bowling: ho tirato, ho fatto 9 (un birillo è rimasto su)...ma mi ha segnato "strike" :stordita:
Giant Lizard
29-05-2008, 22:48
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
100%!
29/05/2008...ad un mese esatto dall'uscita, ottimo modo per festeggiare l'anniversario :D e se penso che se non fosse stato per colpa di quel maledetto bug che mi ha costretto a ricominciare dall'inizio...avrei finito molti giorni fa :mad: vabbè, amen.
Ora giocherò quasi sempre online :D
Sgt. Bozzer
29-05-2008, 22:51
100%!
29/05/2008...ad un mese esatto dall'uscita, ottimo modo per festeggiare l'anniversario :D e se penso che se non fosse stato per colpa di quel maledetto bug che mi ha costretto a ricominciare dall'inizio...avrei finito molti giorni fa :mad: vabbè, amen.
Ora giocherò quasi sempre online :D
ore?:D
Giant Lizard
29-05-2008, 22:52
ore?:D
50:18:33 :D
Sgt. Bozzer
29-05-2008, 22:54
50:18:33 :D
pensavo peggio..
beh.. complimenti..:O :D
si ma guarda che quella è solo la seconda partita... ;) :D
io invece l'ho iniziato stasera.
devo dire che l'acqua e l'asfalto bagnato sono resi davvero benissimo, mentre le ombre sono a dir poco oscene con tutti sti puntini che non stanno fermi.
la trama e il doppiaggio sono fantastici, peccato per i dialoghi in macchina, ma è un sacrificio che si può fare per sentire un americano con un accento slavo così ben azzeccato.
Giant Lizard
29-05-2008, 23:12
pensavo peggio..
beh.. complimenti..:O :D
peggio in che senso? Meno tempo o più tempo? :D
si ma guarda che quella è solo la seconda partita... ;) :D
cioè? :eek:
Sgt. Bozzer
29-05-2008, 23:16
peggio in che senso? Meno tempo o più tempo? :D
pensavo ci mettessi più tempo.. (solamente i piccioni anche con la guida sott'occhio porteranno via un sacco di tempo)
ma ripensandoci visto che cmq è la tua seconda partita.. e avrai fatto tutte le missioni alla velocità della luce..
direi.. quindi.. che sei in linea con quanto mi aspettavo..:O :D
Giant Lizard
29-05-2008, 23:29
pensavo ci mettessi più tempo.. (solamente i piccioni anche con la guida sott'occhio porteranno via un sacco di tempo)
ma ripensandoci visto che cmq è la tua seconda partita.. e avrai fatto tutte le missioni alla velocità della luce..
direi.. quindi.. che sei in linea con quanto mi aspettavo..:O :D
ah grazie, quindi non l'ho delusa signore :O
:asd:
comunque si, avendolo rifatto per la seconda volta ho fatto la storia andando velocissimo (l'ho finita in sole 15 ore!). Per i piccioni, ho iniziato ieri mattina e finito oggi pomeriggio :D
Andre106
29-05-2008, 23:44
Giant domanda, aiuto!!!
Allora, sono arrivato alla missione dove devo decider se uccidere Francis o Derrik, ma non è questo il problema....sbirciando la guida ho letto che dopo la missione mi dovrebbe sbloccare il personaggio casuale Clarence, che però io ho ucciso per conto di Francis tempo prima....in questo caso secondo te non si può sbloccare l'obiettivo dei personaggi casuali oppure tiene conto di quelli solo in vita??thx
Giant domanda, aiuto!!!
Allora, sono arrivato alla missione dove devo decider se uccidere Francis o Derrik, ma non è questo il problema....sbirciando la guida ho letto che dopo la missione mi dovrebbe sbloccare il personaggio casuale Clarence, che però io ho ucciso per conto di Francis tempo prima....in questo caso secondo te non si può sbloccare l'obiettivo dei personaggi casuali oppure tiene conto di quelli solo in vita??thx
Cosa sono questi personaggi casuali? Chi è Clarence?
Fender_st
30-05-2008, 00:03
teribbbile!!!
oggi sono andato a prendere Alex (la tipa supersnob raccattata su craplist) e mi sono presentato in motorino con la tuta da spazzino (ovviamente in ritardo)! l'ho portata a bere "nel peggior bar di caracas" e non vi dico la compilation di parolazze che mi ha schiaffato tornando a casa...eppure quando è arrivato il momento di ciucciare il biscotto non si è tirata indietro...e sul blog ha parlato della serata tutta contenta;
ma quanto è zoccola! :oink:
Giant Lizard
30-05-2008, 00:11
Giant domanda, aiuto!!!
L'obiettivo non saprei, so che non sono necessari per il 100%, ma non so se lo siano per l'achievement :boh: io l'ho sbloccato trovandoli tutti, ma l'ultimo che ho incontrato era uno fisso, quindi non so...
Cosa sono questi personaggi casuali? Chi è Clarence?
Sono personaggi che si incontrano in giro per la mappa e danno mini-missioni. Li riconosci dall'icona blu, ma li vedi solo se sei in zona.
teribbbile!!!
oggi sono andato a prendere Alex (la tipa supersnob raccattata su craplist) e mi sono presentato in motorino con la tuta da spazzino (ovviamente in ritardo)! l'ho portata a bere "nel peggior bar di caracas" e non vi dico la compilation di parolazze che mi ha schiaffato tornando a casa...eppure quando è arrivato il momento di ciucciare il biscotto non si è tirata indietro...e sul blog ha parlato della serata tutta contenta;
ma quanto è zoccola! :oink:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fender_st
30-05-2008, 00:21
per chi volesse rivivere (in qualche maniera) l'atmosfera di GTA IV consiglio di affittare il seguente dvd:
http://www.easternpromisesthemovie.co.uk/
e di vederlo ovviamente in lingua originale coi subbi;
in italiano credo si chiami "la promessa dell'assassino" (o uno degli improbabili nomi simili che si sparano i distributori italici);
è con Naomi Watts, Viggo Mortensen e Vincent Cassel, regia del grandissmo David Cronenberg (A History of Violence tanto per dirne uno), ambientato a Londra all'interno della comunità russa immigrata.
c'azzecca con GTA IV per via della estrema viuleeenza condita con l'accento dell'est europeo; (per la cronaca ci sono anche un paio di stupri, che però devono essere sfuggiti al codacons perchè i giornali non ne hanno minimamente parlato)
Andre106
30-05-2008, 00:24
visto tempo fa al cinema, molto carino
finito! :D
oggi finalmente l ho finito ultimamente mi ero un po perso tra cazzeggioe missioni secondarie... ho scelto i soldi ma ho salvato e domani scelgo la vendetta :) cmq il finale mi ha un po deluso nel senso che le cutscene durano poco e pensavo che il finale fosse piu epico insomma il finale sembra che l abbiano tirato a fa come si dice da noi... forse hanno dovuto rispettare i tempi e han fatto le cose a cazzo di cane???? cmq mi dispiace per roman... povero ragazzo trascinato all inferno da niko... cmq le musiche dei credits sono bellissime :)
ora per il 100% devo finire piccioni salti qualche ricercato e qualche personaggio casuale...
piccio so a 67 salti a 30 ricercati me na mancano 8....
23_Alby23
30-05-2008, 07:17
in italiano credo si chiami "la promessa dell'assassino" (o uno degli improbabili nomi simili che si sparano i distributori italici);
è con Naomi Watts, Viggo Mortensen e Vincent Cassel, regia del grandissmo David Cronenberg (A History of Violence tanto per dirne uno), ambientato a Londra all'interno della comunità russa immigrata.
c'azzecca con GTA IV per via della estrema viuleeenza condita con l'accento dell'est europeo; (per la cronaca ci sono anche un paio di stupri, che però devono essere sfuggiti al codacons perchè i giornali non ne hanno minimamente parlato)
Imho con GTA IV non ci azzecca una mazza :)
(per la cronaca ci sono anche un paio di stupri, che però devono essere sfuggiti al codacons perchè i giornali non ne hanno minimamente parlato)
Io lo sto aspettando per PS3 da Play.com... posted 20/05/08 :cry: :cry: :cry:
Giant Lizard
31-05-2008, 22:03
Cavolo, siamo finiti in terza pagina! :eek: malissimo :O lo riuppo mettendo un video spettacolare.
IL VERO BRUCIE KIBBUTZ: http://it.youtube.com/watch?v=DijDq8renPA
pazzesco!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
darkfear
31-05-2008, 22:07
IL VERO BRUCIE KIBBUTZ: http://it.youtube.com/watch?v=DijDq8renPA
il buon vecchio BOOM HEADSHOT!!
old...ma sempre divertente :asd:
non c'avevo mai fatto caso...:D è identico!
Giant Lizard
31-05-2008, 22:10
il buon vecchio BOOM HEADSHOT!!
old...ma sempre divertente :asd:
non c'avevo mai fatto caso...:D è identico!
si ho letto che era un video vecchio, ma di che cos'è?
darkfear
31-05-2008, 22:13
si ho letto che era un video vecchio, ma di che cos'è?
se ci fai caso...ci sono un paio di scene che collegano a Counter Strike
tipo il fatto che cammina + veloce con il coltello... e robe del genere..
Su molti server c'è il rumore di sottofondo con la sua voce
"BOOM HEADSHOT!!"
é FPS-Doug
eccolo in tutto il suo splendore :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=uTg9mbHjkdk
"BOOM HEADSHOT!!" :asd:
ragazzi ma la pubblicità di Bas Rutten alla radio cosa dice esattamente?
p.s. per chi non sà chi sia...
http://it.youtube.com/watch?v=UuC6Wj6ewiY ;)
Ragazzi help, cosa cambia se:
Mi vendico e uccido Dimitri o se faccio l'affare?
BlackZorro
01-06-2008, 00:10
Ragazzi help, cosa cambia se:
Mi vendico e uccido Dimitri o se faccio l'affare?
muore kate o roman
Giant Lizard
01-06-2008, 00:45
se ci fai caso...ci sono un paio di scene che collegano a Counter Strike
tipo il fatto che cammina + veloce con il coltello... e robe del genere..
Su molti server c'è il rumore di sottofondo con la sua voce
"BOOM HEADSHOT!!"
é FPS-Doug
eccolo in tutto il suo splendore :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=uTg9mbHjkdk
"BOOM HEADSHOT!!" :asd:
Si ma non l'ho comunque capito. E' un "normale" giocatore di CS?
Certo che è proprio schizzato... :asd:
darkfear
01-06-2008, 01:29
Si ma non l'ho comunque capito. E' un "normale" giocatore di CS?
no, ovviamente è un personaggio che si è creato...nulla +.
Un pò come l'angry nintendo nerd...solo + finto.
Certo che è proprio schizzato... :asd:
Giant Lizard
01-06-2008, 11:10
no, ovviamente è un personaggio che si è creato...nulla +.
Un pò come l'angry nintendo nerd...solo + finto.
angry Nintendo nerd? Porc, mi sono perso pure questo...mò lo cerco :asd:
hai video? :D
darkfear
01-06-2008, 11:48
http://www.youtube.com/watch?v=kMg6_IXCjo4
edit:
mi correggo...ecco il suo video + rappresentativo
http://www.youtube.com/watch?v=MYDuy7wM8Gk&feature=related
Nintendo Power Glove!! :eek:
Window Vista
01-06-2008, 13:20
Sentite: ho finito le gare di brucie(mi ha mandato il msg.), ho finito le missioni per email.
Sono all'80.25% DI GIOCO COMPLETATO ma steve che cazzo di fine ha fatto coi suoi sms(servizi macchine sraffignate????)
Perchè quel coglione di brucie nn me lo presenta, ah ho con 99% e 100% di amicizia e rispetto nelle statistiche!!!!!
per me è un genio :asd:
http://cinemassacre.com/AVGN/Nes_Nerd_videos.html
Giant Lizard
01-06-2008, 15:28
Sentite: ho finito le gare di brucie(mi ha mandato il msg.), ho finito le missioni per email.
Sono all'80.25% DI GIOCO COMPLETATO ma steve che cazzo di fine ha fatto coi suoi sms(servizi macchine sraffignate????)
Perchè quel coglione di brucie nn me lo presenta, ah ho con 99% e 100% di amicizia e rispetto nelle statistiche!!!!!
anch'io ho avuto lo stesso bug e ho dovuto ricominciare tutto il gioco da capo :muro: se non ti chiama più...bè...c'è poco da fare. Le sue missioni dipendono unicamente dalla trama, non c'entrano nulla con le gare o i furti tramite email.
anch'io ho avuto lo stesso bug e ho dovuto ricominciare tutto il gioco da capo :muro: se non ti chiama più...bè...c'è poco da fare. Le sue missioni dipendono unicamente dalla trama, non c'entrano nulla con le gare o i furti tramite email.ma quando dovrebbe chiamare?
edit: visto, mi manca smackdown di derrick
dinamitek92
01-06-2008, 17:18
ciao ragazzi volevo farvi una domanda, c'è una differenza se gioco a gta4 con o senza hard disk sulla xbox 360?
ho sentito dire che senza hd cè più effetto pop up
Finito ieri sera E oggi ho fatto l'altra scelta
Poi ho provato un po' l'on-line ma non mi prende per niente! :(
Giant Lizard
01-06-2008, 19:16
ciao ragazzi volevo farvi una domanda, c'è una differenza se gioco a gta4 con o senza hard disk sulla xbox 360?
non saprei, io però ho l'hard disk ed è strapieno di pop up.
Oh non riesco mica a finirlo....qualche buon anima mi dice a che punto sto?
Sono alla terza missione con Pegorino e ho appena finito la missione con Bell, quando si va con il camion a fregare la coca nel cantiere navale con fuga uin motoscafo
assolutamente identico
dinamitek92
01-06-2008, 21:01
grazie, a questo punto mi prendo l'arcade con gta4 e quando usciranno le espansioni mi compro l'hard disk
grazie, a questo punto mi prendo l'arcade con gta4 e quando usciranno le espansioni mi compro l'hard disk
comunque il pop-up è fastidioso, ma non pregiudica l' esperienza di gioco ...
darkfear
01-06-2008, 23:02
Oggi mi è successa una di quelle cose che non ti aspetteresti da un GTA :|
Premetto che ho passato ORE a smanettare tra saturazione, luminosità e contrasto (del gioco e del monitor) e sono riuscito ad ottenere qualcosa di + che ottimo (per i miei gusti).
Sono riuscito a quasi annullare il fastidio dell'aliasing (ora quasi invisibile) semplicemente giocando di contrasto...e a rendere i colori il + fedeli possibile...non so come :stordita:
Quì comincia l'aneddoto (niente di spoileroso, particolarmente divertente o interessante...chi vuole leggere...legga! :D):
Sono in macchina...e decido di provare a guidare per un pò con la visuale dal cofano...noto i sobbalzi, il motion blur mentre corro (:cool:) insomma l'immersione ne guadagna non poco. (e guido pure meglio :sofico:).
Decido di togliere HUD e RADAR...(giusto per 10 minuti, per provare l'ebrezza della velocità in maniera decente :D)
Si fa notte...la palette cromatica cambia e tutto assume un tono bluastro (:oink:), io continuo a correre finchè non comincia a piovere...non ci faccio caso e salgo sul ponte che collega Broker ad Algonquin
Questo:
http://bp0.blogger.com/_F6JTkjj8Msg/RgfhsospiYI/AAAAAAAACkE/GfREJLmDy2Y/s400/Picture+118-1.jpghttp://photos.igougo.com/images/p307027-Staten_Island_NY-Verrazzano_Bridge.JPG
e mentre corro con i dream theater in sottofondo (:sofico:) vedo le millemila luci azzurre del ponte e delle auto in lontananza (blurrate dalla velocità, con un effetto psichedelico e stupendo) riflesse sul cofano, unite alle goccie di pioggia che battono e l'asfalto bagnato colpito dalla luce dei fari (anch'esso blurrato), il tutto condito dalla foschia causata dallo sferzare della pioggia e da quell'atmosfera bluastra che copre tutto...
Mi giro e vedo il mare che riflette parte delle luci, tremolanti a causa delle moto ondoso mentre mi passano davanti offuscate, le travi metalliche del ponte.
E' stata una sensazione indescrivibile.
Ed in quel momento è stato il gioco graficamente + bello che abbia giocato, tra l'asfalto bagnato dettagliatissimo (Parallax Mapping a dir poco sublime...potenza dei fari), il blur applicato a tutto...i riflessi delle migliaia di luci, le onde del mare il quale a sua volta rifletteva, la pioggia, la palette...
Questa è l'immagine che + ci si avvicina:
http://www.destination360.com/north-america/us/new-york/images/s/brooklyn-bridge.jpg
Da quel momento ho cominciato a giocarci senza HUD, radar e balle varie...guidato dal GPS :sofico:
Non so perché ho fatto sto post...sono un romanticone?:stordita:
Se vi siete annoiati o vi sembrano ca**ate...problema vostro. :read:
ma, a me questo GTA sta piacendo sempre di più giorno dopo giorno.
Partito in sordina, anzi, decisamente sottotono (troppo sui binari per i miei gusti all' inizio, forse per non spaesare i niubbi), con il passare del tempo diventa sempre più bello.
E mi manca ancora un' isola all' appello ! :eek:
Io a volte mi chiedo come abbiano fatto a far stare tutta quella roba in un DVD ...
Anche Niko, che inizialmente mi stava sulle balle (non amo gli slavi, per diverse ragioni che nulla hanno a che vedere con il razzismo), in realtà si dimostra personaggio assolutamente ben caratterizzato e perfetto per la storia dove è stato inserito.
Andre106
01-06-2008, 23:20
ma, a me questo GTA sta piacendo sempre di più giorno dopo giorno.
Partito in sordina, anzi, decisamente sottotono (troppo sui binari per i miei gusti all' inizio, forse per non spaesare i niubbi), con il passare del tempo diventa sempre più bello.
E mi manca ancora un' isola all' appello ! :eek:
Io a volte mi chiedo come abbiano fatto a far stare tutta quella roba in un DVD ...
Anche Niko, che inizialmente mi stava sulle balle (non amo gli slavi, per diverse ragioni che nulla hanno a che vedere con il razzismo), in realtà si dimostra personaggio assolutamente ben caratterizzato e perfetto per la storia dove è stato inserito.
ti preannuncio che però ad un certo punto la trama ha una flessione non da poco, a parer mio, per poi risollevarsi nel finale
Premetto che ho passato ORE a smanettare tra saturazione, luminosità e contrasto (del gioco e del monitor) e sono riuscito ad ottenere qualcosa di + che ottimo (per i miei gusti).
Sono riuscito a quasi annullare il fastidio dell'aliasing (ora quasi invisibile) semplicemente giocando di contrasto...e a rendere i colori il + fedeli possibile...non so come :stordita:
scusa ti volevo chiedere come hai impostato contrasto luminosità ecc per rendere quasi invisibile l'aliasing? è la cosa che mi da più fastidio :muro:
ti preannuncio che però ad un certo punto la trama ha una flessione non da poco, a parer mio, per poi risollevarsi nel finale
devo interpretare il termine "flessione" in senso del tutto negativo, immagino ?
Io sono al punto in cui bisogna decidere quale tra i due "amici" uccidere: il ricco o l' ex-galeotto (penso di ammazzare il ricco). Tra quanto ci sarà la flessione ?
io sono al 45% del completamente e non ho ancora notato alcuna flessione, unico problema è il GPS che per fare da A a B segna un percorso che passa per Z :asd:
Nelle consegne per LJ devo guardare la mappa e scegliere io la strada :muro: perchè tramite GPS arrivo sempre dopo 10 giorni :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.