View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV
bob.malone
30-04-2008, 11:27
Non le trovo.... in che zona bazzicano ?
se avete fatto le missioni di Vlad:
la missione in cui dovete spaccare il vetro per intimorire il cinese
sono in quella zona li, ci vai di notte con la macchina e le porti in un posto appartato:oink:
la scena me la aspettavo più.... più.....:oink: :oink:
Giant Lizard
30-04-2008, 11:30
:winner: CE L'HO FATTA!! :winner:
probabilmente è un bug, perchè io scendo dalla macchina senza armi in mano, ma mi dice ugualmente che bisogna essere disarmati. Allora ho impugnato il coltello, l'ho tolto di nuovo e mi ha fatto entrare senza problemi :D
auhauahauhau che figata :rotfl:
23_Alby23
30-04-2008, 11:34
Domanda di base. Ma c'e' qualcosa di simile alla palestra di GTAIII in modo da fare calare quella panza orribile di Nico?
no dai, non paragonarmi il modello di guida di FM2 o la realtà a GTA, non ha senza, il gioco è bello proprio per questo:stordita:
E' vero che se non hai la cinta schizzi fuori (cosa fantastica in game), però poi Niko si rialza nella realtà invece??:rolleyes: .
La fisica sta fatta sembra quasi a caso nel gioco, e si vede, è bello cosi però:Prrr:
GTA non è un simulatore, ne nella guida ne nelle azioni che vengono compiute.
Quello che volevo dire è che per quanto riguarda la guida io mi trovo bene, e mi sembra che sia più "realistica" rispetto alle precedenti versioni, cioè, come ho scritto prima, le vetture reagiscono in modo "reale" alle situazioni e alle condizioni in cui si trovano. Se inchiodi e nn hai l'abs la macchina slitta, sopratutto se piove, se tiri troppo il freno a mano vai in testacoda, se vai troppo forte vai dritto alle curve a causa del sovrasterzo etc etc...
Certo GTA nn è un simulatore di guida, ma i particolari che sono stati aggiunti hanno migliorato a mio avviso questo aspetto, lasciando sempre la caratteristica arcade che disingue GTA.
DarkMage74
30-04-2008, 11:52
Domanda di base. Ma c'e' qualcosa di simile alla palestra di GTAIII in modo da fare calare quella panza orribile di Nico?
non c'è la palestra, il barbiere e i tatuaggi :(
DarkMage74
30-04-2008, 11:53
oppure vai a donnacce, io ho fatto il servizio da 70$ e devo dire che merita veramente:sofico: .
poi hai sempre la fidanzata no, perchè vuoi andare in uno strip Club?:O
perché la fidanzata non fa vedere nulla :asd:
:winner: CE L'HO FATTA!! :winner:
probabilmente è un bug, perchè io scendo dalla macchina senza armi in mano, ma mi dice ugualmente che bisogna essere disarmati. Allora ho impugnato il coltello, l'ho tolto di nuovo e mi ha fatto entrare senza problemi :D
auhauahauhau che figata :rotfl:
:oink: :oink: :oink:
bob.malone
30-04-2008, 11:57
non c'è la palestra, il barbiere e i tatuaggi :(
nooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perché la fidanzata non fa vedere nulla :asd:
è verò, però è troppo bello quello che dice e come lo dice :sofico: :oink: :oink: :oink:
Romanino
30-04-2008, 12:10
ok scusate per la domanda inappropriata al thread =) vado altrove a chiederlo... baci a tutti hihih ahah
raffa(ati)
30-04-2008, 12:11
Ragazzi qualcun l'ha provato il multyplayer sulla stessa console?
é possibile?
è stato "aggiornato" oppure è come in S.A. che potevi solamente "girare per la citta", si può fare qualcosa di "nuovo" rispetto a S.A.
Mi interessa molto la modalità 2-player, in un gioco come GTA basta poco per fare quattro risate con gli amici. ;)
ragazzi scusate, ma c'è un modo per farlo andare seriamente a 1080psu PS3 ? A me parte solo a 720p :mad:
Anche se tra le opzioni video metto 1080p come unica risoluzione del monitor non cambia niente
Ci sto giocando così, perchè in 1080p è più pulito.
Ho solo tolto la 720p tra le risoluzioni Ps3 ed è andato subito in 1080p.
Cmq, sto gioco il 10 non lo vede nemmeno con il binoclo.
Non sono un fan di Gta, è il primo Gta, è un gran bel gioco....ma 10 per me significa il top e questo al top ha solo la ricreazione immensa della città.
Il resto non mi soddisfa al 100% (quindi niente 10).
Poi un titolo che farà incassi record senza doppiaggio (si perde molto...) è una cosa fastidiosa.
vediamo andando avanti com'è...ma 10 no, manco per scherzo.
City Hunter '91
30-04-2008, 12:29
ho provato a sconfinare nell'altro quartiere passando per il ponte ,se con la storia ancora non ci si e' arrivati c'e' la polizia che blocca il passaggio.Sono sceso ed ho attraversato a piedi ,mi sono beccato 7 stellette :asd:
Maverick491
30-04-2008, 12:34
Da ieri cel'ho anche io ma ho iniziato a giocarci solo questa mattina. Fin'ora ho fatto un'unica lunga sessione di 6 ore, ho staccato proprio adesso. :D Innanzitutto devo dire che graficamente non è eccezionale, gli oggetti distanti anche pochi metri vengono sfocati, e le ombre sono strane, direi puntinate. A parte questo, la grafica mi piace molto, bello l'effetto della strada bagnata. Il comportamenti delle macchine me lo aspettavo peggio, è perfettamente adeguato, e poi le macchine sono ben differenziate fra loro. C'è solo una cosa che non capisco. Dove posso comprare le armi? Posso farlo solo da un certo punto in poi? Ah, a proposito, ho la versione 360, in 6 ore di gioco (tra l'altro ininterrotte), non ho avuto un solo freeze, pop up grave o altre cose del genere ;)
Uno dei miei tanti video random con musica di qualità :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=F_5uBGttlMg (anche in "high quality")
Completino: giacca in pelle, pantaloni militari, occhiali anni '70
Comunque il modello di guida, tanto criticato, a me piace molto.
Avete provato a non andare a tavoletta? il semplice girare nella città a velocità moderata è molto realistico e appagante.
Non sono un fan di Gta, è il primo Gta, è un gran bel gioco....ma 10 per me significa il top e questo al top ha solo la ricreazione immensa della città.
Poi un titolo che farà incassi record senza doppiaggio (si perde molto...) è una cosa fastidiosa.
ti quoto duro
Nerocielo
30-04-2008, 12:45
Uno dei miei tanti video random con musica di qualità :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=F_5uBGttlMg (anche in "high quality")
Completino: giacca in pelle, pantaloni militari, occhiali anni '70
Comunque il modello di guida, tanto criticato, a me piace molto.
Avete provato a non andare a tavoletta? il semplice girare nella città a velocità moderata è molto realistico e appagante.
si, io rispetto anche i rossi molto spesso :asd: così sto anche più attento ai dialoghi, rullo, etc etc :D
bellissimo veramente
ti quoto duro
Meno male...almeno se mi danno del pazzo siamo in due :D
Giant Lizard
30-04-2008, 12:47
Quello è GTA San Andreas, in GTA III non c'erano palestre :O
Comunque per chi chiedeva, io ho seguito un'auto della polizia dopo che avevano arrestato uno che mi menava. Non va da nessuna parte, fa un pò di giro a caxxo e basta. L'ho seguita per dieci minuti e girava solamente per la città senza meta, come tutte le auto.
Charlie Oscar Delta
30-04-2008, 12:47
e dici di volere il capolavoro??
lo sai che ti stai contraddicendo da solo?? :D
è il mio guru!
e per queste cose "leggere" non ne vedo uno più adatto.
no.... per fortuna :D
A me piace niko come personaggio...
Tieni conto di una cosa... il 10 o presunto votone deve essere valido per quella tipologia di prodotti.
Se io amo i simulatori di auto, e dico che per me 10 non lo merita per determinati motivi inerenti a guida poco realistica, poche gare ...etc.. non ha senso, non è un 10 per me.
Bisogna vedere in modo staccato quello che offre rispetto al genere ,che è quasi l'unico (mettiamoci dentro Saint Row).
Ora 10 magari è da esaltato, ma sinceramente un 9,5 ci stà dentro tutto... non solo per la città ricreata, ma per la tipologia, i minigiochi, la libertà, la storia che sembra prendere bene, la caratterizzazione dei personaggi, i mezzi a disposizione... uff è strapieno questo gioco, ed è solo un gioco.
Non sò se ho reso l'idea... poi valuteremo. Per adesso l'impatto iniziale è altissimo.... purissimo e levissimo :D
Da ieri cel'ho anche io ma ho iniziato a giocarci solo questa mattina. Fin'ora ho fatto un'unica lunga sessione di 6 ore, ho staccato proprio adesso. :D Innanzitutto devo dire che graficamente non è eccezionale, gli oggetti distanti anche pochi metri vengono sfocati, e le ombre sono strane, direi puntinate. A parte questo, la grafica mi piace molto, bello l'effetto della strada bagnata. Il comportamenti delle macchine me lo aspettavo peggio, è perfettamente adeguato, e poi le macchine sono ben differenziate fra loro. C'è solo una cosa che non capisco. Dove posso comprare le armi? Posso farlo solo da un certo punto in poi? Ah, a proposito, ho la versione 360, in 6 ore di gioco (tra l'altro ininterrotte), non ho avuto un solo freeze, pop up grave o altre cose del genere ;)
il negozio di armi lo trovi più avanti ;)
Si Dani, tieni presente che le mie sono impressioni dopo poche ore di gioco.
Mi aspettavo di più...anzi nemmeno, mi aspettavo che ci fosse più interattività, più cose da fare, magari anche un inventario.
Non so mi sembra che tutto sia sontuoso...ma che puoi solo sfiorare tutto ciò, non goderne a pieno come vorresti, difficile spiegare.
major1977
30-04-2008, 12:53
Comunque per chi chiedeva, io ho seguito un'auto della polizia dopo che avevano arrestato uno che mi menava. Non va da nessuna parte, fa un pò di giro a caxxo e basta. L'ho seguita per dieci minuti e girava solamente per la città senza meta, come tutte le auto.
chissà se provi a fermarla se riesci a tirar fuori il tipo ? :stordita:
chissà se provi a fermarla se riesci a tirar fuori il tipo ? :stordita:
Bisognerbbe sparare ai due poliziotti e vedere se il tipo fugge o se non c'è già piu'.
Charlie Oscar Delta
30-04-2008, 13:00
:eek: noooo , GTA è un gioco/film da tarantino , non certo da Michael Bay che trasformerebbe tutto in un unico enorme inseguimento pieno di esplosioni .
è quello che voglio :cool: e non dimentichiamo le scene da meno di mezzo secondo...
mr.Q non c'entra niente con GTA...a sto punto sarebbe interessante Mann, che penso non lo farebbe mai.
Andre106
30-04-2008, 13:02
Tieni conto di una cosa... il 10 o presunto votone deve essere valido per quella tipologia di prodotti.
Se io amo i simulatori di auto, e dico che per me 10 non lo merita per determinati motivi inerenti a guida poco realistica, poche gare ...etc.. non ha senso, non è un 10 per me.
Bisogna vedere in modo staccato quello che offre rispetto al genere ,che è quasi l'unico (mettiamoci dentro Saint Row).
Ora 10 magari è da esaltato, ma sinceramente un 9,5 ci stà dentro tutto... non solo per la città ricreata, ma per la tipologia, i minigiochi, la libertà, la storia che sembra prendere bene, la caratterizzazione dei personaggi, i mezzi a disposizione... uff è strapieno questo gioco, ed è solo un gioco.
Non sò se ho reso l'idea... poi valuteremo. Per adesso l'impatto iniziale è altissimo.... purissimo e levissimo :D
QUOTONE
Bisognerbbe sparare ai due poliziotti e vedere se il tipo fugge o se non c'è già piu'.
io ieri ho accoltellato un tipo (nel gioco...ehm), è arrivata l'ambulanza, è sceso l'infermiere e ha detto: "ohhh ....è morto!!" è risalito e se ne è andato...:asd:
io ieri ho accoltellato un tipo (nel gioco...ehm), è arrivata l'ambulanza, è sceso l'infermiere e ha detto: "ohhh ....è morto!!" è risalito e se ne è andato...:asd:
lol :asd:
perchè non ci credi ? è il prezzo ufficiale.... o approfittavi delle offerte (dai dentro due giochi e lo paghi 19,9, oppure ieri al mediamondo lo vendenano a 49,9...) oppure aspetti la versione budget :D
preso al mediamondo or ora a 48 euro
meno di blah che lo vende a 53 (!!!)
Andre106
30-04-2008, 13:07
i miei infermieri sono più professionali....gli hanno fatto la rianimazione urlando "stay with me, stay with meeee!!" e lo hanno salvato :asd:
Minch... e non l'hanno neanche portato via? .stardi!
Io ieri ho picchiato una ragazza ( nel gioco :asd: ) azzarola la gente intorno mi ha randellato per bene saranno stati 6 o 7.
DarkMage74
30-04-2008, 13:09
Minch... e non l'hanno neanche portato via? .stardi!
ovvio, non lo possono toccare, deve arrivare la scientifica :sofico:
-=Krynn=-
30-04-2008, 13:12
non mi riesce andare oltre le 2 stelle di reato, anche sparando ai poliziotti...cosa faccio di sbagliato?:help:
Ma per PS3? io l'ho trovato ovunque solo a 70. Se lo trovavo a 48 l'avrei già preso...
Mi date un sito o un negozio sicuro dove prenderlo a queste cifre? Anche in Pm...
non mi riesce andare oltre le 2 stelle di reato, anche sparando ai poliziotti...cosa faccio di sbagliato?:help:
:mbe:
Strano io sono arrivato a 3 stelline in due secondi solo con il coltello:sofico:
:eek: :eek: , io solo se tampono una volante della polizia mi ritrovo con una stella, con due se sparo a un poliziotto e basta sparare a un altro poliziotto che mi becco pure la terza. :muro:
si vede che tu stai simpatico alla polizia e quindi ti graziano :asd:
Praetorian
30-04-2008, 13:22
raga si notano differenze tra collegare la x con hdmi e con il composito?
23_Alby23
30-04-2008, 13:30
Anche a me piace ma... cavolo, ha su una panza che pare un mortedallaro :D
-=Krynn=-
30-04-2008, 13:32
;22250042']:eek: :eek: , io solo se tampono una volante della polizia mi ritrovo con una stella, con due se sparo a un poliziotto e basta sparare a un altro poliziotto che mi becco pure la terza. :muro:
si vede che tu stai simpatico alla polizia e quindi ti graziano :asd:
gli ho sganciato la mazzetta:O
ragazzi qualcuno di voi ha provato col camion ad agganciare i rimorchi??
Nerocielo
30-04-2008, 13:39
eh beh!
HDMI rulez ;)
Ieri sera c'era pure l'elicottero della polizia a braccarmi! :sofico:
Giant Lizard
30-04-2008, 13:44
ma scherzi? :asd: il collegamento in HDMI è il migliore esistente, mentre quello in composito è il peggiore esistente...fai tu :D
E' come fare un viaggio con la Fiat 126 o la Limousine. Entrambe ti portano a destinazione, ma la qualità del viaggio è totalmente differente. :O
composito ? :mbe: vuoi dire component ? Perchè l'hdmi è la migliore , il composito lo schifo :p
Praetorian
30-04-2008, 13:57
ok esco a comprare un cavo hdmi :asd:
Nerocielo
30-04-2008, 13:59
15 euro e sei apposto ;)
OvErClOck82
30-04-2008, 14:00
anche perchè il composito è proprio il cavo entry level (che tradotto vuol dire "schifoso" ) :asd:
DarkMage74
30-04-2008, 14:02
io preferisco la vga però :O
L'avete creata una rissa ?
E' più diverntente andare a piedi che in macchina... c'era un gruppo di persone che dialogavano animatamente tra di loro, arrivo, inizio a spintonare uno mollo qualche cartone , inizia la rissa , intervengono gli altri... io mi dò alla fuga, e loro continuano a menarsi :asd:
finalmente anche io ho gta 4 per ps3!!potevo gia' averlo dal 26 ma la mia ragazza ha detto che voleva regalarmelo ed ho dovuto aspettare:p
bob.malone
30-04-2008, 14:13
* quoto :O
L'avete creata una rissa ?
E' più diverntente andare a piedi che in macchina... c'era un gruppo di persone che dialogavano animatamente tra di loro, arrivo, inizio a spintonare uno mollo qualche cartone , inizia la rissa , intervengono gli altri... io mi dò alla fuga, e loro continuano a menarsi :asd:
sarà la prima cosa che farò uscito dallo strip club:oink:
finalmente anche io ho gta 4 per ps3!!potevo gia' averlo dal 26 ma la mia ragazza ha detto che voleva regalarmelo ed ho dovuto aspettare:p
volevi dire 29 verò?
Cr4sH..!
30-04-2008, 14:14
andando avanti nel gioco ti danno il cellulare nuovo, è fiko, fa le foto e ha lo sfondo con le bolle animate :asd:
major1977
30-04-2008, 14:17
come hai fatto? :eek: ..io ieri sono andato da saturno e nisba...da mediamondo il tipo mi fa...la promozione era fino alle 14.30...guardo l'ora ed erano le 19.00 :cry:
el guajiro
30-04-2008, 14:19
hmmm io ho la versione x 360 e mi si e' freezato gia' 1 volta, poi noto un sacco di pop up, sopraatutto quando entro in locali interni , ombre e alberi :cry:
OvErClOck82
30-04-2008, 14:24
hmmm io ho la versione x 360 e mi si e' freezato gia' 1 volta, poi noto un sacco di pop up, sopraatutto quando entro in locali interni , ombre e alberi :cry:
vai a testimoniare nel thread dei multipiatta :asd:
"qualcuno" con questa tua affermazione potrebbe suicidarsi :D
io i popup li ho notati solo quando vado a manetta in auto/moto nel traffico (nel mezzo fra le due corsie), ogni tanto l'asfalto scompare e ricompare
Nerocielo
30-04-2008, 14:28
vai a testimoniare nel thread dei multipiatta :asd:
"qualcuno" con questa tua affermazione potrebbe suicidarsi :D
ho pensato la stessa cosaaaaaaaaaaaa :rotfl:
DarkMage74
30-04-2008, 14:30
andando avanti nel gioco ti danno il cellulare nuovo, è fiko, fa le foto e ha lo sfondo con le bolle animate :asd:
a che punto?
bob.malone
30-04-2008, 14:38
io i popup li ho notati solo quando vado a manetta in auto/moto nel traffico (nel mezzo fra le due corsie), ogni tanto l'asfalto scompare e ricompare
ma che sò sti popup?
se io mettessi un firewall me li può bloccare??:sofico:
Quote:
Originariamente inviato da el guajiro
hmmm io ho la versione x 360 e mi si e' freezato gia' 1 volta, poi noto un sacco di pop up, sopraatutto quando entro in locali interni , ombre e alberi
che sfiga :cry: hai provato a pulire il disco?? io ho avuto questo problema con un disconuovo di un gioco per Wii, mi andavano a scatti tutti i filmati e gli intermezzi, l'ho tolto pulito e rimesso, e funge alla grande.
DarkMage74
30-04-2008, 14:40
ma che sò sti popup?
se io mettessi un firewall me li può bloccare??:sofico:
lol
è quando ti carica le textures con un po' di ritardo...
Io da quando ho provato il cavo component ho riposto il vgaa nella scatola... mi piacciomolto di più i colori vivi che qualche scalettatura in meno...:stordita:
Io da quando ho provato il cavo component ho riposto il vgaa nella scatola... mi piacciomolto di più i colori vivi che qualche scalettatura in meno...:stordita:
Pure io feci cosi, fino a quando non ho regalato la mia console a mio fratello e mi sono preso una arcade con hdmi :D
A lui però gli ho lasciato il component... molto più calda la resa cromatica...
Andre106
30-04-2008, 14:46
Pure io feci cosi, fino a quando non ho regalato la mia console a mio fratello e mi sono preso una arcade con hdmi :D
A lui però gli ho lasciato il component... molto più calda la resa cromatica...
e poi sulla nostra tv rulla molto di più hdmi che vga no?
major1977
30-04-2008, 14:48
il component lo usavo su ps1 e 2 ...dire che è obsoleto al giorno d'oggi è troppo poco..:D
Nerocielo
30-04-2008, 14:51
il component lo usavo su ps1 e 2 ...dire che è obsoleto al giorno d'oggi è troppo poco..:D
il composito intendi
DarkMage74
30-04-2008, 14:52
la mia è una console hdmi e anche la tv lo supporta, ma oltre al fatto che con la vga ho una risoluzione maggiore a 720p, noto anche meno quelle fastidiose e orribili scalettature :mad:
major1977
30-04-2008, 15:01
il composito intendi
si :D
Sul nostro samsung rulla tutto... è modificato geneticamente... :D
loperloper
30-04-2008, 15:24
ok ci ho giocato un po ma ho delle puntualizzazioni da fare:
1)non hanno ancora cambiato la gestione delle missioni!!cioè se muori durante la missione ti tocca rifare tutto (andare dal tipo interessato ecc ecc) era più comodo riprendere da subito prima di entrare in azione nella missione.
2)la barra della vita è troppo "scorrevole"....basta toccare una macchina di corsa e cadere per terra per morire quasi...per non parlare delle sparatorie dove se arrivano due colpi si è morti (e qui vedere il primo punto :D). Negli altri gta mi ricordavo una barra più lenta a scaricarsi...
3)gli ospedali costano troppo!!!sono arrivato che mi costano 1600$ (e questa cifra salirà) quindi calcolando che ho come budget ca 20000$ diciamo che preferisco morire piuttosto che farmi curarre :Prrr: ...
4)la polizia, tranne che con una stellina, è troppo difficile da seminare e farsi arrestare non conviene visto che ti levano tutte le armi e ti costa pure quindi l unica e farsi ammazzare(piuttosto facile, vedere punto 2, e si torna in ospedale, vedere punto 3)..
detto questo come gioco è fenomenale ma se aggiustassero ste 4 cosette sarebbe un gioco praticamente perfetto :sofico: !
Andre106
30-04-2008, 15:28
1) ma non basta rispondere all'SMS per ripartire subito?
Per il resto, io sono contento così... nonostante tutto è cmq troppo invincibile... vogliamo il realismo??realismo sia ;)
Prova a farti "toccare" da un' auto anche piano e dimmi come stai :asd:
Sul nostro samsung rulla tutto... è modificato geneticamente... :D
lo avevo detto io...:Prrr:.. :asd:
..a quanto so l'unico tv in circolazione modificato geneticamente è quello di davide22 :O
:D
Maverick491
30-04-2008, 15:30
Lol sto facendo la missione di Little Jacob, e Roman mi aveva avvisato che è uno che fuma molto. Ora è in macchina con me ed esce tutto il fumo dai finestrini :asd: :sbonk:
bob.malone
30-04-2008, 15:32
1) bho si poteva essere più comodo
2) non mi sembra, ti fai male ma neanche più di tanto (il giusto), se ti sparano è giusto morire :sofico:
3) bhe sei in ammeriga mica li volevi gratis??:D al massimo vedi se c'è un assicurazione
4) provato fino a 3 stelle, e non è affatto difficile, basta settare sul GPS un pay'n'spray e provare a seminare gli sbirri
EDIT_ come ci si ubriaca??
Lol sto facendo la missione di Little Jacob, e Roman mi aveva avvisato che è uno che fuma molto. Ora è in macchina con me ed esce tutto il fumo dai finestrini :asd: :sbonk:
si è verissimo..fatta ieri sera :D
Fosse stato in macchina con me..con cavolo che gli avrai fatto tenerei i finestrini chiusi :asd:
Andre106
30-04-2008, 15:32
..a quanto so l'unico tv in circolazione modificato geneticamente è quello di davide22 :O
ma a parte tutto... fa delle foto straordinarie...non so come fa.
Io le foto normali le faccio ..benino via...ma al tv o al monitor mi vengono una merda, le sue sembrano cartoline, inpressive!
ah quello è sicuro.. tutte le foto postate da davide22 sono assurde :D
ogni tanto vorrei chiederli se mi può fare qualche foto a me, magari vengo bello come brad pitt , cosi faccio il poster in casa :D
City Hunter '91
30-04-2008, 15:34
il fatto che muori dopo pochi colpi di pistola mi sembra giusto ed anche che ci siano dei malus per gli ospedali e la pula ,niente di piu buono per garantire un po di longevita' ,essere terminator imbattibile e invincibile stucca dopo un po.
http://www.ctrlaltdel-online.com/comic.php?d=20080428
E la seguente... :asd:
ogni tanto vorrei chiederli se mi può fare qualche foto a me, magari vengo bello come brad pitt , cosi faccio il poster in casa :D
ahahah.....rotolo..:asd:
ma pensa, lo dicevo a un altro su un altro 3d...avevo preso gt4 da usare upscalato sulla ps3 dopo aver visto le sue foto, abbiamo lo stesso tv mi sono detto: sarà stupendo anche da me!!
E' invece...azz.. è nà schifezza sulla mia tv..:doh: venduto il giorno dopo...
:asd:
Nerocielo
30-04-2008, 15:43
http://www.ctrlaltdel-online.com/comic.php?d=20080428
E la seguente... :asd:
fantastico :rotfl:
L'altra metà del cerchio non è la corazza? penso si troveranno anche giubbotti antiproiettili.
P.s. dove si va a bere?
ahahah.....rotolo..:asd:
ma pensa, lo dicevo a un altro su un altro 3d...avevo preso gt4 da usare upscalato sulla ps3 dopo aver visto le sue foto, abbiamo lo stesso tv mi sono detto: sarà stupendo anche da me!!
E' invece...azz.. è nà schifezza sulla mia tv..:doh: venduto il giorno dopo...
naaa... li hai fatto l'errore ... davide gioca si con la tua stessa tv, ma usa l'obbiettivo della macchina fotografica :O
Ecco la sua postazione di gioco
http://www.culturacampania.rai.it/site/_contentimages/00038400/38452_14%20-%20macchina%20fotografica%20in%20uso%20fino%20agli%20anni%201940.jpg
Sotto il telo c'è il gamepad :O
4)la polizia, tranne che con una stellina, è troppo difficile da seminare e farsi arrestare non conviene visto che ti levano tutte le armi e ti costa pure quindi l unica e farsi ammazzare(piuttosto facile, vedere punto 2, e si torna in ospedale, vedere punto 3)..
Naaa, prova ad andare all'aeroporto, fare qualche casino, spuntano 4 stelline, scappa e vedi se è così complicato, è vero che ci ho messo 9 minuti per seminarli, ma ero a piedi e spesso mi son nascosto e mi sono infilato in posti sbagliati, non è così tanto seccante come poteva esserlo prima, sicuramente è gestita in maniera più logica.
EDIT_ come ci si ubriaca??
Devi andare a bere in qualche locare, ce n'è un giusto giusto davanti alla casa di Nico.
Invece come si fa a prendere il taxi?
Mi sarebbe servito proprio dopo essermi ubriacato, non tanto perchè non potessi guidare, ma perchè appena incontro una volante o un poliziotto cominciano a inseguirmi (che figata sta cosa :D) e guidare in stato di ubriachezza pesante è praticamente impossibile ^^
Invece come si fa a prendere il taxi?
Mi sarebbe servito proprio dopo essermi ubriacato, non tanto perchè non potessi guidare, ma perchè appena incontro una volante o un poliziotto cominciano a inseguirmi (che figata sta cosa :D) e guidare in stato di ubriachezza pesante è praticamente impossibile ^^
Premi LB per fischiare, poi tieni premuto Y per salire... mi raccomando tieni premuto (tutte cose che comunque dice in alto a sinistra), perchè se clicchi una volta entra in macchina, da una testata al tizio e ruba il taxi :D
Nerocielo
30-04-2008, 15:52
naaa... li hai fatto l'errore ... davide gioca si con la tua stessa tv, ma usa l'obbiettivo della macchina fotografica :O
Ecco la sua postazione di gioco
http://www.culturacampania.rai.it/site/_contentimages/00038400/38452_14%20-%20macchina%20fotografica%20in%20uso%20fino%20agli%20anni%201940.jpg
Sotto il telo c'è il gamepad :O
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
grazie, veramente :D
* quoto :O
sarà la prima cosa che farò uscito dallo strip club:oink:
volevi dire 29 verò?
nono..proprio sabato 26, 3 giorni prima...:)
Premi LB per fischiare, poi tieni premuto Y per salire... mi raccomando tieni premuto (tutte cose che comunque dice in alto a sinistra), perchè se clicchi una volta entra in macchina, da una testata al tizio e ruba il taxi :D
Quindi L1 e poi triangolo tenuto a lungo:D
Ora provo.
Quindi L1 e poi triangolo tenuto a lungo:D
Ora provo.
Altrimenti telefono, chiami roman e ti fai mandare un taxi :D
Giant Lizard
30-04-2008, 16:00
si anch'io quella del taxi ho fatto fatica a capirla...all'inizio fischiavo, il taxi si fermava, premero il pulsante e glielo rubavo :asd: ma in realtà volevo salire come passeggero. Poi finalmente una volta mi è uscito il messaggio che spiegava e ho fatto così :D
iotelodico
30-04-2008, 16:02
Ciao a tutti....non vedo l'ora di comprare questo gioco per verificare di persona tutto quello che ho letto di buono....ho giocato tutti i GTA (dal III), il mio preferito é Vice City, per la guida innanzitutto (mi trovavo molto meglio a poter usare i pulsanti direzionali e non la manopola per girare, ecc), e questo un po' mi preoccupa visti i commenti di tanti..poi mi é sempre sembrato fantastico per l'ambientazione, il fatto di poter comprare le attività e farci i soldi, insomma una figata.....una domanda per chi ha avuto modo di giocare a questo capitolo già un po': ho letto un paio di commenti di mezza delusione, quasi senza riuscire a spiegare il perché....io giocando a San Andreas alla fine mi sono ritrovato stanco e disoriento dalla "troppa libertà", tanto che non sono riuscito a finirlo...c'é lo stesso rischio anche per GTA IV? Anche perché alla fine non ho giornate intere da passare attaccato alla play quindi non so se riuscirò a passare
3 ore senza fare missioni e a girare a zonzo per la città...
OH MY LOL
Ho appena effettuato un giro della morte con la moto:sofico:
Ho preso con la moto una piccola scaffa, andavo a velocità sostenuta, ho preso il volo, giro di 360° in aria e atterro sulle ruote, bestiale :cool:
Cmq a me il messaggio appunto su come chiamare un taxi non era spuntato, per questo non sapevo come fare.
major1977
30-04-2008, 16:14
:rotfl:
Bidduzzo
30-04-2008, 16:28
vero :D
Ma se prendete il taxi, pagate la corsa, uccidete il tassista, vi ritornano i soldi in tasca??
Giant Lizard
30-04-2008, 16:30
auhauahua questa ve la devo raccontare :D
avevo appena terminato una missione in un palazzo e prendendo delle scale sono arrivato sul tetto. Fuori sentivo urlare, così guardo di sotto e vedo un uomo vestito di bianco che urlava rivolto verso il palazzo cose tipo (ve lo scrivo in italiano perchè non me la cavo con l'inglese :asd: ) "io sto cercando persone con un grande cuore. Danno un premio a chi ha il cuore grande? NO! Ma io ti amo, mi credi? Ti amo davvero!" :sbonk:
al che scendo e lo sacagno di mazzate giusto perchè sono bastardo :O dopo un pò arriva l'ambulanza, scende l'infermiere che gli dice di resistere e che andrà tutto bene...ma era già troppo tardi, i miei pugni si fanno sentire :asd:
Ah, a proposito, ho visto che si possono usare i bancomat. Ma qualcuno sa a cosa servono? Significa che si possono mettere i soldi in banca? :mbe:
Giant Lizard
30-04-2008, 16:51
oddio ma avete guardato lo spettacolo privato allo strip club per 3 volte di seguito? :eek:
sublime :sbav:
peccato non si possa andare oltre le 3 volte...avrei fatto volentieri anche 5 o 6 :asd:
major1977
30-04-2008, 16:53
oddio ma avete guardato lo spettacolo privato allo strip club per 3 volte di seguito? :eek:
peccato non si possa andare oltre le 3 volte...avrei fatto volentieri anche 5 o 6 :asd:
è x quello che i programmatori hanno dichiarato oltre le 40 ore di gioco? :stordita:
MERDA !!! mi sono fermato a 2 !!!!!! :asd:
RoBeRtO_93
30-04-2008, 17:09
auhauahua questa ve la devo raccontare :D
avevo appena terminato una missione in un palazzo e prendendo delle scale sono arrivato sul tetto. Fuori sentivo urlare, così guardo di sotto e vedo un uomo vestito di bianco che urlava rivolto verso il palazzo cose tipo (ve lo scrivo in italiano perchè non me la cavo con l'inglese :asd: ) "io sto cercando persone con un grande cuore. Danno un premio a chi ha il cuore grande? NO! Ma io ti amo, mi credi? Ti amo davvero!" :sbonk:
al che scendo e lo sacagno di mazzate giusto perchè sono bastardo :O dopo un pò arriva l'ambulanza, scende l'infermiere che gli dice di resistere e che andrà tutto bene...ma era già troppo tardi, i miei pugni si fanno sentire :asd:
Ah, a proposito, ho visto che si possono usare i bancomat. Ma qualcuno sa a cosa servono? Significa che si possono mettere i soldi in banca? :mbe:
sto gran teft oto for, come dicono ai tg, è davvero fantastico allora!!
ci sono gli smashing pumpkins... adesso mi viene il magone e non riesco più ad ammazzare la gente...
el guajiro
30-04-2008, 17:13
ho provato a dare una pulita al dvd come mi e' stato consigliato, ma nn e' cambiato molto, ci sono alcuni oggetti come panchine, cestini che mi appaiono dopo un po, anche solo girando la telecamera della visuale, possibile che sia il dvd?, so l'unico sfigheto :confused: , potrebbe essere il lettore della mia 360 che e' vecchiotto?, c'e' l'ho da 3 anni
a voi niente popup a parte qualche raro caso da quello che ho capito...
Giant Lizard
30-04-2008, 17:46
ho provato a dare una pulita al dvd come mi e' stato consigliato, ma nn e' cambiato molto, ci sono alcuni oggetti come panchine, cestini che mi appaiono dopo un po, anche solo girando la telecamera della visuale, possibile che sia il dvd?, so l'unico sfigheto :confused: , potrebbe essere il lettore della mia 360 che e' vecchiotto?, c'e' l'ho da 3 anni
a voi niente popup a parte qualche raro caso da quello che ho capito...
no no, anche a me poppa qualcosa :D poppano SEMPRE i mobili quando vado nella casa e una volta è poppata dopo un pò anche la ringhiera delle scale. E un'altra volta andando veloce mancavano delle texture o altre erano fatte per come le si vedono da lontano (dopo un pò si sistemano).
Insomma, i soliti problemi di tutti i GTA.
.#hist3rim
30-04-2008, 17:50
ma solo io non ho nessun POPPING :asd:? e soprattutto non lagga, ho console prima serie appena uscita. Menomale
(1920x1080 con televisore in signa)
Maverick491
30-04-2008, 17:51
Michail e Dimitri mi fanno schiattare dalle risate :asd:
kenjcj2000
30-04-2008, 17:52
ma solo io non ho nessun POPPING :asd:? e soprattutto non lagga, ho console prima serie appena uscita. Menomale
no no siamo in 2....... mai visto (x ora :stordita: )
MesserWolf
30-04-2008, 17:52
dicono dipenda anche dal tipo di lettore.
.#hist3rim
30-04-2008, 17:57
5 dollari il pedaggio sul ponte, ecco perche ci passo sempre drittro a 200 orari sfondando pure la cabina dello sbirro asd
se volete la ferrari ''turismo'' la trovate nella casa a fianco a quella del boss cocainomane con la figlia zoccola
BlackZorro
30-04-2008, 18:01
che macchine belle avete trovato finora?
io sto al 10% di completamento del gioco e ho trovato in giro:
Mercedes SL 500
Corvette
Viper Cabrio
BMW M3
Hummer
Jeep Gran Cherokee
voi?
Giant Lizard
30-04-2008, 18:03
Mercedes SL 500
Corvette
Viper Cabrio
BMW M3
Hummer
Jeep Gran Cherokee
voi?
una Lotus qualchecosa, Ferrari e Lamborghini :D
ma la macchina più figa è quella tutta scassosa che fa gli scoppi di sabbia dal tubo di scappamento :rotfl:
Ma come il problema non era solo x quei cattivoni che han scaricato il gioco? :asd:
Mi sembrava strano infatti...
Maverick491
30-04-2008, 18:09
Mercedes SL 500
Corvette
Viper Cabrio
BMW M3
Hummer
Jeep Gran Cherokee
voi?
Mercedes, Ferrari, corvette, viper (la banshee vero?) Hummer e anche la Sentinel che credo sia una BMW
Maverick491
30-04-2008, 18:10
;22255125']Ma come il problema non era solo x quei cattivoni che han scaricato il gioco? :asd:
Sono convinto di si. Pur avendo una console del day one a me non solo non c'è pop up evidente (solo normale caricamento di textures), ma non ci sono nenanche rallentamenti. ;)
;22255125']Ma come il problema non era solo x quei cattivoni che han scaricato il gioco? :asd:
infatti!!!! il pop azzo esiste eccome sulle copie orig. :p ;)
MesserWolf
30-04-2008, 18:12
Sono convinto di si. Pur avendo una console del day one a me non solo non c'è pop up evidente (solo normale caricamento di textures), ma non ci sono nenanche rallentamenti. ;)
Quindi Lizard, che ha il popup, ha scaricato il gioco?
BRAVO BRAVO LIZARD :mad: :mad:
:D :D :sofico: ;)
infatti!!!! il pop azzo esiste eccome sulle copie orig. :p ;)
Gia, e il bello è che molti backup il problema non ce l'hanno;)
Qui è un problema unicamente di modello di lettore.
Sei convinto del falso, perchè non è cosi';)
Molti con l'originale han il problema e molti con la copia non ce l'hanno.
Giant Lizard
30-04-2008, 18:13
Voi che auto avete nel parcheggio personale? :)
già, il problema c'è anche nelle copie normali. Chi dice di no secondo me non entra mai correndo nella casa :D in giro non ce nè molto, anzi...il problema sono gli interni degli edifici.
;22255173']
Qui è un problema unicamente di modello di lettore.
superquotissimo ;)
Maverick491
30-04-2008, 18:18
;22255188']Sei convinto del falso, perchè non è cosi';)
Molti con l'originale han il problema e molti con la copia non ce l'hanno.
Ma poi bisogna vedere quanto grave è questo pop up... Io non so lizard per esempio che tipo di problema ha. Però, giusto per capirci il pop up che ho con gta IV è molto molto inferiore rispetto a quello che avevo a gta san andreas su ps2 (originalissimo anche quello), dove era veramente insopportabile. ;)
P.S. Lizard, che lettore hai?
Nerocielo
30-04-2008, 18:19
ci sono gli smashing pumpkins... adesso mi viene il magone e non riesco più ad ammazzare la gente...
e i queen!! :cry: :cry: :cry: :ave:
ho chiamato michelle alle 2 di notte...si è un pò incazzata :D :D
;22242845']E' necessario se usi il live... altrimenti non ti serve a na sega...
scusa ma perchè dici che è necessario ?
Il Live funziona anche con l' arcade, no ?
Io l' account gold ce l' ho sulla PRO, ma un paio di volte ho usato il Live con la Arcade e funzionava senza problemi.
Solo ALCUNI giochi hanno delle limitazioni nel Live (tipo i contenuti aggiuntivi), ma funzionare funzionano tutti.
JackNapier
30-04-2008, 18:24
e i queen!! :cry: :cry: :cry: :ave:
ho chiamato michelle alle 2 di notte...si è un pò incazzata :D :D
comunque sono sorpreso soprattutto dal piano artistico, ci sono delle scelte musicali degne di nota. Da Jarre, nella stazione ambient, agli stooges, oltre ai già citati queen ecc.
C'è anche Miles Davis mi pare, anche se non l'ho ancora beccata...
Complimenti, complimenti davvero da un non amante della serie di GTA.
superblak
30-04-2008, 18:26
qualcuno gentilmente mi sa dire dove caspio lo trovo un elicottero da rubare?? mi sono girato l'aereoporto in lungo in largo ma non ho trovato elicotteri...:muro: :muro:
una piccola chicca mancata per me che sono amante delle esplosioni in questo gioco... ero all'aereoporto e ho sparato 6-7 missili contro un jumbo...mi aspettavo una mega strage invece nulla...:cry: :cry: :mc: peccato:ciapet: :sofico: :muro:
ho appena fatto la missione dove bisogna portare Michelle a giocare a bowling..Adesso si inizia a frequentarla, chissà che non nasca qualcosa di importante..:asd: :asd:
BlackZorro
30-04-2008, 18:44
ho appena fatto la missione dove bisogna portare Michelle a giocare a bowling..Adesso si inizia a frequentarla, chissà che non nasca qualcosa di importante..:asd: :asd:
io invece l'ho già castigata :stordita:
io l'ho già castigata due volte :O
ma dove si vede a quanto si è come completamento del gioco? :stordita: :fagiano:
Cavolo!
Ho dovuto un po insistere, ma alla fine oggi mi han mollato il "disco" aggiuntivo contenente i punti Microsoft e le immagini giocatore..
Ma non ho capito perché non me le hanno passate direttamente ieri all'acquisto del gioco... boh.
Endy.
Maverick491
30-04-2008, 18:50
Cavolo!
Ho dovuto un po insistere, ma alla fine oggi mi han mollato il "disco" aggiuntivo contenente i punti Microsoft e le immagini giocatore..
Ma non ho capito perché non me le hanno passate direttamente ieri all'acquisto del gioco... boh.
Endy.
OMG internet cafè TW@ (TWAT) :sbonk: :sbonk: :ave:
Sorry?
Endy.
bagnino89
30-04-2008, 18:54
Oggi ho comprato anch'io il suddetto gioco per PS3 (da Mediaworld a 50 Euro, grazie a tutti coloro che ieri hanno fatto la segnalazione ;) ).
Impressioni:
Partiamo dalla grafica. Aliasing a manetta e blur un tantino esagerato, oltre a colori un pò spenti. Per il primo non si può far nulla; per i secondi, ho risolto aumentando la nitidezza nel tv ed aumentando la saturazione nelle impostazioni di gioco. E' davvero molto meglio. Anche aumentando il contrasto si rende l'immagine più nitida e meno scura. Riguardo al fattore pop-up, devo dire che ci sono senza dubbio, ma appaiono con grande distanza dal giocatore e non inficia assolutamente il gameplay (non vi appariranno pali maledetti all'improvviso, tranquilli, anche se io spesso li prendo per altri motivi :asd:). Il frame-rate è costante, il gioco è giocabilissimo anche se qualche volta c'è qualche sporadico calo (me ne saranno capitati 2-3 giocandoci più di 3 ore).
L'audio invece è fantastico. Tralasciando la musica data alla radio, dove si può trovare ogni tipo di genere, le voci sono assolutamente ben fatte, e i dialoghi sono spettacolari. Abituatevi al fatto che Nico finirà spesso la frase con "Cazzo"... Fantastico. :asd:
La giocabilità non ha bisogno di presentazioni. Chi conosce GTA sa di cosa sto parlando. Missioni tutte diverse e con difficoltà crescente, mappa enorme, possibilità di entrare in un buon numero di edifici e totale assenza di caricamenti fra interni ed esterni. Solo quando partano i dialoghi ci sono caricamenti di circa 2-3 secondi.
Il gioco è pieno di chicche che lasciano davvero a bocca aperta. Ve ne dico alcune:
- Salendo su una moto, Nico si metterà il casco. Scendendo, dopo un pò lo butterà via :D
- Provate ad urtare qualcuno con un bicchiere di birra in mano :asd:
- Quando uscirete ad un appuntamento con la ragazza (PS: dopo 2 appuntamenti c'è scappato il bacio, al terzo me l'ha data :asd:), si ricorderà del vostro cambiamento di abiti e ve lo farà notare positivamente o negativamente;
- Al cabaret mi sono collassato. Andateci prima possibile e vedete la scenetta del mago :asd:
- Se rompete una cisterna d'acqua, partirà un getto d'acqua stile geyser. Se vi avvicinate, l'impulso vi farà cadere a terra con tanto di danni :p
Riassunto finale: E' un gioco che non si può non considerare. Lo consiglio davvero a tutti, secondo me è un ottimo candidato come GOTY.
Andre106
30-04-2008, 18:58
Oggi ho comprato anch'io il suddetto gioco per PS3 (da Mediaworld a 50 Euro, grazie a tutti coloro che ieri hanno fatto la segnalazione ;) ).
Impressioni:
Partiamo dalla grafica. Aliasing a manetta e blur un tantino esagerato, oltre a colori un pò spenti. Per il primo non si può far nulla; per i secondi, ho risolto aumentando la nitidezza nel tv ed aumentando la saturazione nelle impostazioni di gioco. E' davvero molto meglio. Anche aumentando il contrasto si rende l'immagine più nitida e meno scura. Riguardo al fattore pop-up, devo dire che ci sono senza dubbio, ma appaiono con grande distanza dal giocatore e non inficia assolutamente il gameplay (non vi appariranno pali maledetti all'improvviso, tranquilli, anche se io spesso li prendo per altri motivi :asd:). Il frame-rate è costante, il gioco è giocabilissimo anche se qualche volta c'è qualche sporadico calo (me ne saranno capitati 2-3 giocandoci più di 3 ore).
L'audio invece è fantastico. Tralasciando la musica data alla radio, dove si può trovare ogni tipo di genere, le voci sono assolutamente ben fatte, e i dialoghi sono spettacolari. Abituatevi al fatto che Nico finirà spesso la frase con "Cazzo"... Fantastico. :asd:
La giocabilità non ha bisogno di presentazioni. Chi conosce GTA sa di cosa sto parlando. Missioni tutte diverse e con difficoltà crescente, mappa enorme, possibilità di entrare in un buon numero di edifici e totale assenza di caricamenti fra interni ed esterni. Solo quando partano i dialoghi ci sono caricamenti di circa 2-3 secondi.
Il gioco è pieno di chicche che lasciano davvero a bocca aperta. Ve ne dico alcune:
- Salendo su una moto, Nico si metterà il casco. Scendendo, dopo un pò lo butterà via :D
- Provate ad urtare qualcuno con un bicchiere di birra in mano :asd:
- Quando uscirete ad un appuntamento con la ragazza (PS: dopo 2 appuntamenti c'è scappato il bacio, al terzo me l'ha data :asd:), si ricorderà del vostro cambiamento di abiti e ve lo farà notare positivamente o negativamente;
- Al cabaret mi sono collassato. Andateci prima possibile e vedete la scenetta del mago :asd:
- Se rompete una cisterna d'acqua, partirà un getto d'acqua stile geyser. Se vi avvicinate, l'impulso vi farà cadere a terra con tanto di danni :p
Riassunto finale: E' un gioco che non si può non considerare. Lo consiglio davvero a tutti, secondo me è un ottimo candidato come GOTY.
aliasing su PS3 vero?? perchè su 360 qasi zero :asd: :cool: :D
Ma perchè a me in moto non mette il casco?? :doh:
povera..:asd:
Ho notato che se "sali, scendi e Risali dalla moto" spesso e volentieri mette il casco. Alla prima quasi mai (potrebbe essere una cazzata, ma così mi è sembrato).
OT:
Andre, visto che uso i tuoi settaggi con il tv (me li avevi passati in pvt) e che quindi il tuo "occhio" mi piace, hai mica provato a settare la 360 in 1:1 e vedere se migliora un pelino l'immagine? Oppure stai sempre in Just Scan anche con Gta?
/OT
Endy.
Maverick491
30-04-2008, 19:03
Twat = ehm, vagina :D
Ragazzi, come funzionano gli appuntamenti online? :asd: clicco su appuntamento ma non succede nulla...
Fino a li c'ero arrivato.. ma non ho capito l'attinenza col mio post.
Sono un pelino lento :D
Endy.
DarkMage74
30-04-2008, 19:09
non partire subito, se acceleri non lo mette...
manco a me :eek: sullo scooterino si :confused: ma in moto stile Harley no :eek: :sofico:
Maverick491
30-04-2008, 19:10
Fino a li c'ero arrivato.. ma non ho capito l'attinenza col mio post.
Sono un pelino lento :D
Endy.
No non sei lento sono io un pirla. Ho sbagliato ho quotato invece di rispondere semplicemente. Sto cazzo di gioco mi ha preso troppo. :asd:
Giant Lizard
30-04-2008, 19:18
P.S. Lizard, che lettore hai?
un BenQ
Andre106
30-04-2008, 19:18
OT:
Andre, visto che uso i tuoi settaggi con il tv (me li avevi passati in pvt) e che quindi il tuo "occhio" mi piace, hai mica provato a settare la 360 in 1:1 e vedere se migliora un pelino l'immagine? Oppure stai sempre in Just Scan anche con Gta?
/OT
Endy.
ho provato...in quel caso l'aliasing va davvero praticamente a zero, ma rimane il solito problemino della leggera patina, quindi sono rimasto in just scan ;)
major1977
30-04-2008, 19:22
ma cu è..quella "succhia ciupaciupa" della copertina? :stordita:
comunque faccio un piccolo appello..qualcuno di Torino che lo ha ancora trovato a 50 sacchi c'è?? :confused:
Grand Theft Auto IV non supera i 630p su PlayStation 3, prime indiscrezioni sul comparto tecnico
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=14544&argomento=Grand+Theft+Auto+4&masterPage=ngs_articolo.html :read:
ma cu è..quella "succhia ciupaciupa" della copertina? :stordita:
credo di no :fagiano:
Bhe sono andato avanti un pò, adesso si fa interessante, la trama, le cose da fare e da vedere, bene.
Farsi scarrozzare dai Taxi è fantastico, sembra di girare veramente una città per davvero.
Le musiche alla radio e nei locali sono sempre molto azzeccate e piacevoli.
Ah a Michelle piacciono le moto e me l'ha data al secondo appuntamento:D
kenjcj2000
30-04-2008, 19:45
Bhe sono andato avanti un pò, adesso si fa interessante, la trama, le cose da fare e da vedere, bene.
Farsi scarrozzare dai Taxi è fantastico, sembra di girare veramente una città per davvero.
Le musiche alla radio e nei locali sono sempre molto azzeccate e piacevoli.
Ah a Michelle piacciono le moto e me l'ha data al secondo appuntamento:D
mi spieghi come fai a prendere il taxi :fagiano: ogni volta (entrando dal lato passeggero) entra e mi scaraventa fuori il tipo :fagiano: faccio il fischietto lui si ferma........
p.s
preso alla fine :asd:
mi spieghi come fai a prendere il taxi :fagiano: ogni volta (entrando dal lato passeggero) entra e mi scaraventa fuori il tipo :fagiano: faccio il fischietto lui si ferma........
p.s
preso alla fine :asd:
Non so...a un certo punto del gioco mi ha detto che potevo prendere il Taxi fischiando.
Così ho provato, un paio mi hanno mandato a cagher...ma al terzo si è fermato perchè era libero e via.
E bhe, qui fan venire la scimmia e certo che va preso, anche se non lo considero da 10, ripeto rimane un gran bel gioco :oink:
Andre106
30-04-2008, 19:49
devi tener premuto y... se lo tocchi solo lo rubi :asd:
Angelo Nero
30-04-2008, 19:51
Ciao ragazzi, allora io voglio comprare gta IV però ho un problema:D devo comprare una console e non so se prendere la ps3 o l'xbox 360, dov'è graficamente migliore il gioco?:D Io credo sia uguale graficamente poi non so ecco perchè chiedo a voi.. vorrei spendere meno se è uguale la grafica cosi prendo una xbox 360 arcade;)
kenjcj2000
30-04-2008, 19:58
devi tener premuto y... se lo tocchi solo lo rubi :asd:
ecco :oink:
kenjcj2000
30-04-2008, 19:58
Ciao ragazzi, allora io voglio comprare gta IV però ho un problema:D devo comprare una console e non so se prendere la ps3 o l'xbox 360, dov'è graficamente migliore il gioco?:D Io credo sia uguale graficamente poi non so ecco perchè chiedo a voi.. vorrei spendere meno se è uguale la grafica cosi prendo una xbox 360 arcade;)
uguali
L'arcade te la sconsiglio visto che ormai i giochi hanno bisogno dell'hd per caricamenti + veloci e altre cose che migliorono il gioco sotto molti aspetti.
Quindi se devi prendere la xbox 360 punta solo sulla pro che stà a 269€ al mediamondo!
I giochi sono fatti bene su entrambe le console, devi solo vedere che generi ti piacciono perchè ogni console predilige determinati generi e saghe.
ciao
L'arcade te la sconsiglio visto che ormai i giochi hanno bisogno dell'hd per caricamenti + veloci e altre cose che migliorono il gioco sotto molti aspetti.
evitate di fare disinformazione se non ne sapete un azzo :rolleyes:
evitate di fare disinformazione se non ne sapete un azzo :rolleyes:
Visto che ne sai + di me..illuminami!
Perfavore83
30-04-2008, 20:07
Ragazzi ho visto una cosa paurosa:
mentre ero in giro per una missione ho intravisto la stazione di benzina e accanto all'erogatore c'era una giovane donna con la sua macchina posteggiata, era ferma che aspettava, allora mi sono avvicinato e mi sono messo di fronte alla donna, nemmeno 10 sec ed è saltata in aria la macchina della tipa. Ovviamente lei morta stecchita e io quasi :eek: :D :D
mentre ero in giro per una missione ho intravisto la stazione di benzina e accanto all'erogatore c'era una giovane donna con la sua macchina posteggiata, era ferma che aspettava, allora mi sono avvicinato e mi sono messo di fronte alla donna, nemmeno 10 sec ed è saltata in aria la macchina della tipa. Ovviamente lei morta stecchita e io quasi :eek: :D :D
Ehhh cosa gli fai alle donne...
:sofico:
Yngwie74
30-04-2008, 20:10
Sicuro di non avere fatto nulla? :)
video comparazione delle due versioni, scusate se è già stata postata:
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3167612
Angelo Nero
30-04-2008, 20:11
Ok grazie:) quindi la grafca è uguale, ma che aspetti di gioco cambiano con l'hd oltre i caricamenti?:)
kenjcj2000
30-04-2008, 20:15
Ok grazie:) quindi la grafca è uguale, ma che aspetti di gioco cambiano con l'hd oltre i caricamenti?:)
niente.... nemmeno i caricamenti :asd:
Nerocielo
30-04-2008, 20:17
in teoria i caricamenti sono più veloci su ps3 proprio grazie all'installazione su hd. roba minima comunque
Visto che ne sai + di me..illuminami!
non ho niente da illuminarti..pensa te a non dire eresie :asd:
Oltre ai caricamenti, ci sarebbe le demo, video e altro del marketplace, ma la cosa è che alcuni giochi richiedono OBBLIGATORIAMENTE l'hd per essere giocati se no non puoi!
Quindi fatti 2 conti!
Solo l'hd costa nuovo 79€, prendi 1 pro a 269€ con gta4 incluso (ovviamente la pro ha già l'hd da 20 gb)
ciao
non ho niente da illuminarti..pensa te a non dire eresie :asd:
Io eresie non ne dico, vedi di informarti tu..e capirai che senza hd sei svantaggiato, ma non per i salvataggi o demo o altro..ma perchè alcuni giochi richiedono l'hd per giocare, vedere replay, scaricare le patch dei giochi...mah!
:O
a quanto ho capito sulla ps3 hai caricamenti più veloci, ma per qunto riguarda la 360 i caricamenti sono uguali. qualcuno sostiene che nella 360 con HDD questo viene usato come cache per evitare i popup aumentando un po' le prestazioni. ma non ho capito se è vero. comunque a questo punto servirebbe pure uno che provi il gioco su tutte le versioni della 360. :mad: sono molto inibito all'acqisto nonostante il gioco mi piaccia molto
Smaltita un po la scimmia iniziale, inizio a parlare dei difetti... :)
Comincio a sentire la mancanza di varietà del paesaggio, dopo 3 o 4 ore di gioco comincio a rompermi le OO, mentre in SA mi divertivo come un matto anche solo a scorrazzare a 250Km/h sulle autostrade di collegamento in moto, o fare motocross tra le colline e le campagne.
Anche i taxi rovinano un po l'atmosfera del gioco, sono troppo comodi!
Quando devi andare da una parte all'altra della città, chi te lo fa fare di guidare, quando ci puoi andare in un batter d'occhio in tassì?
Anche la mancanza delle bici, degli aerei, del tuning (a meno che non arrivi dopo) e delle abilità di guida o con le armi comincia a farsi sentire.
Alla fine GTA4 è un grandissimo gioco, ma il mio preferito rimane San Andreas.
Se a GTA4 hanno dato 10, IMHO a SA dovevano dare 12! :p
Io eresie non ne dico, vedi di informarti tu..e capirai che senza hd sei svantaggiato, ma non per i salvataggi o demo o altro..ma perchè alcuni giochi richiedono l'hd per giocare.
:O
per i caricamenti ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
giochi che richiedono hD senno' non puoi giocarci ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
kenjcj2000
30-04-2008, 20:21
Oltre ai caricamenti, ci sarebbe le demo, video e altro del marketplace, ma la cosa è che alcuni giochi richiedono OBBLIGATORIAMENTE l'hd per essere giocati se no non puoi!
Quindi fatti 2 conti!
Solo l'hd costa nuovo 79€, prendi 1 pro a 269€ con gta4 incluso (ovviamente la pro ha già l'hd da 20 gb)
ciao
noneeee!!!! non ci sono differenze nei caricamenti..... non crea niente su HD..... questo lo fà la PS3........
il discorso demo ecc ecc è un^altra storia
per i caricamenti ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
giochi che richiedono hD senno' non puoi giocarci ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Prova a giocare oblivion se ti parte senza hd...:fuck:
noneeee!!!! non ci sono differenze nei caricamenti..... non crea niente su HD..... questo lo fà la PS3........
ecco!!!! ;)
Laps3 ti salva parte del gioco sull'hd, la 360 no, ma sfrutta la chace dell'hd, rendendo i caricamenti del gioco effetto pop-up minore..ecc!
Perfavore83
30-04-2008, 20:24
Sicuro di non avere fatto nulla? :)
Forse avrò fatto qualche pensiero sconcio...:D
Perfavore83
30-04-2008, 20:25
Altra cosa fantastica:
Ad un certo punto Roman vi chiederà di creare una mail e bisognerà collegarsi ad internet.....Fantastico :)
Cr4sH..!
30-04-2008, 20:25
a che punto?
sono circa al 30% del gioco..
devo trovare un tipo in base ad una descrizione, e il tipo che mi manda a ucciderlo mi da il cellulare in modo da farmi fare le foto alla gente per dirmi chi è il bersaglio
kenjcj2000
30-04-2008, 20:26
Laps3 ti salva parte del gioco sull'hd, la 360 no, ma sfrutta la chace dell'hd, rendendo i caricamenti del gioco effetto pop-up minore..ecc!
avevo letto anchio quella notizia sui forum...... che si è rivelata nulla..... (fotto propio oggi prove con la memory x curiosità.... cambia niente)
l^unico gioco al momento che richiede HD è oblivion.....
notizia ANSIA
GTA IV esaurito in poche ore in tutti i MediWorld d'Italia!
:sofico: :sofico: :sofico: si skerza nè ;)
Mica tanto, ieri alle 15 la versione X360 al MW di Genova era veramente esaurtito!
Almeno non mi è venuto il nervoso per averlo pagato di più... :p
avevo letto anchio quella notizia sui forum...... che si è rivelata nulla..... (fotto propio oggi prove con la memory x curiosità.... cambia niente)
Sai che senza hd ad fm2 non puoi vedere i replay??
E ora non mi viene in mente ma anche su burnaut paradise hai delle limitazioni...cmq siamo ot..e preciso che non faccio disionfarzione e certe persone dovrebbero motivare i loro pensieri, invece di aggredire senza dare motivazioni validi ;) !
nessuno ha provato a prendere i rimorchi? :confused:
Yngwie74
30-04-2008, 20:31
Ma che dite? Oblivion non richiede affatto l'HD. :)
.#hist3rim
30-04-2008, 20:31
Anche se mi piacerebbe non vedere piu comparazioni su questo thread (c'è l'altro...) io lo metterei nella colonnina identici sto gioco per quanto riguarda la resa.
Se dovessi comprare una console in questo momento solo per questo gioco, beh, è palese che mi piacerebbe avere i contenuti esclusivi.
Comunque più ci gioco e piu mi piace.
kenjcj2000
30-04-2008, 20:32
Ma che dite? Oblivion non richiede affatto l'HD. :)
ora ci cazziano :asd:
non richiedeva una parte su HD???
parlo da arabo lo sai che quella roba non la gioco :asd:
.#hist3rim
30-04-2008, 20:33
AHHH andre non è che puoi postare i settaggi del tuo samsung? magari interessa anche ad altri oltre che a me... è quello in signa! sono attaccato in vga e l'x è settata a 1920x1080!
Yngwie74
30-04-2008, 20:34
non richiedeva una parte su HD???
No. :)
parlo da arabo lo sai che quella roba non la gioco :asd:
Si, so che non sei capace. :D
Ragazzi, come funzionano gli appuntamenti online? :asd: clicco su appuntamento ma non succede nulla...
La prima volta mi hanno dato picche, forse perchè la tipa stava in una zona che non avevo ancora sbloccato... :rolleyes:
Ora sto frequentando una sudamericana che ama andare alla lap dance... :D
Perfavore83
30-04-2008, 20:37
Cmq il tipo rasta che per ora non ricordo il nome, fuma di brutto è entrato in macchina ed è come se avessimo la nuvola di fantozzi sopra. Invece Badman ha proprio il "cervello distrutto" :)
Maverick491
30-04-2008, 20:38
La prima volta mi hanno dato picche, forse perchè la tipa stava in una zona che non avevo ancora sbloccato... :rolleyes:
Ora sto frequentando una sudamericana che ama andare alla lap dance... :D
Eh ma il problema è che a me non succede proprio nulla. Cosa dovrebbe succedere? Ti arriva una email? Ti contattano in qualche modo? :confused:
Yngwie74
30-04-2008, 20:39
Cmq il tipo rasta che per ora non ricordo il nome, fuma di brutto
Io l'ho soprannominato Bob marley. :D
Questo gioco è straordinario....più lo gioco e più mi prende.....la trama...la sceneggiatura sono fantastiche! Poi i personaggi con i loro dialoghi perfetti.....! Gli inseguimenti sono assurdi......anche le sparatorie con la visuale alla gow....fantastiche! Un signor gioco! Bello bello....era dai tempi di mafia che nn mi divertivo cosi...!! ;) :D
corrysan
30-04-2008, 20:41
Non mi va di leggermi tutto il tread, per cui chiedo gentilmente a chi l'ha comprato di farmi un resoconto riassuntivo (ma che non sia di parte) di questo gioco. Sto valutando se comprarlo o no.
in particolar modo mi interessa sapere se:
Ha un doppiaggio in Italiano?
è il solito GTA che vai in giro a cazzeggiare, ho c'è una storia lineare da seguire?
Grazie
Maverick491
30-04-2008, 20:43
Comunque questo gioco ha dei personaggi troppo forti. I due russi mikhail e dimitri quando si mettono a litigare mi fanno rotolare. Ma anche Roman e Brucie. E poi devo dire che è il primo gioco con una trama che mi ha veramente preso, infatti me li guardo tutti i filmati, in tutti gli altri giochi li salto senza pietà. :asd:
Nerocielo
30-04-2008, 20:43
Non mi va di leggermi tutto il tread, per cui chiedo gentilmente a chi l'ha comprato di farmi un resoconto riassuntivo (ma che non sia di parte) di questo gioco. Sto valutando se comprarlo o no.
in particolar modo mi interessa sapere se:
Ha un doppiaggio in Italiano?
è il solito GTA che vai in giro a cazzeggiare, ho c'è una storia lineare da seguire?
Grazie
non ha doppiaggio ita, solo sottotitoli
ha una bella trama, oltre al cazzeggio che puoi fare ;)
consigliatissimo, e lo dice uno a cui prima NON piaceva gta
Cr4sH..!
30-04-2008, 20:44
AHHH andre non è che puoi postare i settaggi del tuo samsung? magari interessa anche ad altri oltre che a me... è quello in signa! sono attaccato in vga e l'x è settata a 1920x1080!
se vuoi ti do i miei.. li ho messi dopo aver frugato per ore su internet.. ho trovato un forum inglese dove dopo 300 pagine di topic sulla tv hanno fatto il settaggio migliore.. io l'ho provato ed è cambiato un sacco rispetto a prima!
ho i settaggi per le l'hd e per l'sd se vuoi provarli
corrysan
30-04-2008, 20:47
non ha doppiaggio ita, solo sottotitoli
ha una bella trama, oltre al cazzeggio che puoi fare ;)
consigliatissimo, e lo dice uno a cui prima NON piaceva gta
Odio leggere i sotto titoli, mi perdo le scene migliori.
Forse, e dico forse lo comprerò, ma prima devo finire Uncharted e Ninja Gaiden (che non ho nemmeno iniziato).
A parte tutti gli altri MS BP RR7 GT5P; ma per ora mi dedico alla beta do MGO finchè dura.
.#hist3rim
30-04-2008, 20:51
se vuoi ti do i miei.. li ho messi dopo aver frugato per ore su internet.. ho trovato un forum inglese dove dopo 300 pagine di topic sulla tv hanno fatto il settaggio migliore.. io l'ho provato ed è cambiato un sacco rispetto a prima!
ho i settaggi per le l'hd e per l'sd se vuoi provarli
per la tv in signa... scrivimi tutto :asd:
edit: che è come la mia non avevo visto !
Cr4sH..!
30-04-2008, 20:59
per la tv in signa... scrivimi tutto :asd:
edit: che è come la mia non avevo visto !
li posto qui intanto.. ti premetto che sia la 360 che la play le ho collegate via hdmi..
IMMAGINE:
contrasto: 90
luminosità: 65 (se vuoi il nero tipo buco spaziale ti consiglio di scendere di altri 10, però poi alcuni giochi sono ingiocabili, tipo condemned)
nitidezza: 30
colore: 51
tinta: 50
toni colore: freddo 1
retroilluminazione: 4
formato: solo scansione
digital nr: spento
dnie:spento (o acceso, dipende solo da cosa preferisci tu)
nel menu impostazioni dettaglio(devi abilitare temporaneamente il dnie sennò non entra)
regolazione nero: spenta
contrasto dinamico: spento
gamma: +1
bilanciamento bianco: (in ordine, dal primo all'ultimo): 17, 15, 11, 4, 14, 30
migliora immagine bordi: spento
spazio colore: wide
IMPOSTAZIONI
risparmio energia: bassa
livello nero: basso
corrysan
30-04-2008, 21:04
Ma la trama è collegata ai precedenti capitoli della serie, o è una storia a sè? non ho mai giocato un GTA.
.#hist3rim
30-04-2008, 21:04
li posto qui intanto.. ti premetto che sia la 360 che la play le ho collegate via hdmi..
IMMAGINE:
contrasto: 90
luminosità: 65 (se vuoi il nero tipo buco spaziale ti consiglio di scendere di altri 10, però poi alcuni giochi sono ingiocabili, tipo condemned)
nitidezza: 30
colore: 51
tinta: 50
toni colore: freddo 1
retroilluminazione: 4
formato: solo scansione
digital nr: spento
dnie:spento (o acceso, dipende solo da cosa preferisci tu)
nel menu impostazioni dettaglio(devi abilitare temporaneamente il dnie sennò non entra)
regolazione nero: spenta
contrasto dinamico: spento
gamma: +1
bilanciamento bianco: (in ordine, dal primo all'ultimo): 17, 15, 11, 4, 14, 30
migliora immagine bordi: spento
spazio colore: wide
IMPOSTAZIONI
risparmio energia: bassa
livello nero: basso
ovviamente tutto cio' solo per giocare? sai se è possibile fare un profilo personale che uso solo per i giochi?
la vga dici che falsa qualcosina?
Ma la trama è collegata ai precedenti capitoli della serie, o è una storia a sè? non ho mai giocato un GTA.
è una storia a sè ;)
storia a sè
Cr4sH..!
30-04-2008, 21:08
ovviamente tutto cio' solo per giocare? sai se è possibile fare un profilo personale che uso solo per i giochi?
la vga dici che falsa qualcosina?
da me (con hdmi) funziona così:
per ogni periferica collegata posso creare dei settaggi, o meglio, per ogni canale video (est 1, est2, hdmi1, etc etc)
in pratica, quando accendi la 360 entri nel menu, scegli la modalità che vuoi te (standard, dinamica...) e ti metti i settaggi.
se noti, quando spegni la 360 e ti guardi la tv, se rientri nel menu hai dei settaggi diversi, in pratica hai la possibilità di cambiare i settaggi per ogni sorgente che ti carica in automatico.. in pm hai anche i settaggi per l'sd
Cr4sH..!
30-04-2008, 21:15
spettacolo! ora come rifugio ho anche un super-attico spettacolare con tanto di biliardo e tv lcd 60 pollici della notissima marca "Panoramic"! per non parlare della yakuzi sul mega terrazzone.. LOL
Sgt. Bozzer
30-04-2008, 21:16
spettacolo! ora come rifugio ho anche un super-attico spettacolare con tanto di biliardo! LOL
ma a che punto sei?!!! :eek:
Comodo il parcheggio sotto casa.
Ho parcheggiato una corvette, una viper e una bella moto.
Speriamo non scompaiano :D
Sai che senza hd ad fm2 non puoi vedere i replay??
E ora non mi viene in mente ma anche su burnaut paradise hai delle limitazioni...cmq siamo ot..e preciso che non faccio disionfarzione e certe persone dovrebbero motivare i loro pensieri, invece di aggredire senza dare motivazioni validi ;) !
aggredirti ? e la mado' che permaoloso,solo perchè ho detto "non fare disinformazione "? bha :mbe:
Cr4sH..!
30-04-2008, 21:21
ma a che punto sei?!!! :eek:
ti sei perso l'edit.. guardandomi in giro ho aggiunto altre cose :asd:
Cr4sH..!
30-04-2008, 21:30
LOOL
ho trovato un piccione per strada e gli ho sparato.. a parte il fatto che è esploso e c'erano piume ovunque, avevo subito la polizia dietro che mi cercava :asd:
Maverick491
30-04-2008, 22:32
Eh ma il problema è che a me non succede proprio nulla. Cosa dovrebbe succedere? Ti arriva una email? Ti contattano in qualche modo? :confused:
Up :fagiano: :stordita:
LOOL
ho trovato un piccione per strada e gli ho sparato.. a parte il fatto che è esploso e c'erano piume ovunque, avevo subito la polizia dietro che mi cercava :asd:
Vegita.ssj
30-04-2008, 22:33
LoL
la scena:
nello scantinato del nuovo "boss" dopo aver accoppato vlad, quando roman viene sbavagliato e per le urla viene sparato nella gamba...il boss che litiga con dimitri...cacchio è tarantiniano doc...
il gioco sale pian piano...speriamo continui così...
Cr4sH..!
30-04-2008, 22:38
Up :fagiano: :stordita:
vai sul sito degli incontri, scegli una tipa e clicchi su appuntamento.. torni dopo un po' e ci sono le risposte
Sta diventando una droga GTA, oggi ho giocato 5 ore e sono all'8%...
In totale sono già a 10 ore di gioco...
aggredirti ? e la mado' che permaoloso,solo perchè ho detto "non fare disinformazione "? bha :mbe:
Si e dopo hai aggiunto che dico eresei..vedi tu se è educato..quasi quasi mi davi del pazzo...;)
Raga + ci gioco è + mi pice...povero Vlad...:asd: (cmq il cugino è proprio un fifone idiota..:D )
prendere la macchina della polizia e andare sul ponte a tavoletta, con le sirene spiegate e vedere tutte le auto che si mettono da parte..non ha prezzo :sofico:
altre chicche del gioco:
guidavo l'auto dopo una sparatoria, e sento un rumore.non avevo piu le gomme sul lato destro e camminavo coi cerchi, lasciando dei "solchi" sull'asfalto :D se urtavo su un marciapiede coi cerchi l'auto non saliva ma si "impuntava" :ave:
Hanno convertito sia le missioni taxi sia quelle polizia.
Quelle taxi ora sono fatte chiedendo lavoro a Roman e usando il suo taxi.
Quelle della polizia...dovete entrare in una volante, attivare il computer di bordo, cercare un ricercato, segnarlo nella mappa e raggiungerlo.
Io non ho provato perchè uno che avevo cercato era dalla parte della città che non potevo raggiungere, ma se se ne trovano nella zona già visitata allora mi sa che sarà killabile :D
Altra cosa, le macchine al contatto col fuoco esplodono eccome, ho causato un bell'incidente su una strada di collegamento stretta, tante macchine distrutte, persone bruciate, esplosioni a catena (son fatte veramente bene le esplosioni), ha raccolto i soldi, preso le pistole dei poliziotti morti e mi son diretto a fare altro :p
Perfavore83
30-04-2008, 23:54
Altra chicca: ho rubato un taxi con a bordo un cliente non ha fatto altro che gridare per tutta la corsa....alla mia prima distrazione ha aperto lo sportello ed è fuggito....:D :D :D
Giant Lizard
30-04-2008, 23:57
bè adesso, non per fare il pignolo, ma molte di quelle che voi definite "chicche" c'erano già dai primi GTA. Quella delle sirene della polizia che fanno spostare le auto c'è da GTA III, mentre quella delle persone sui taxi (o comunque i passeggeri di altre auto) c'è da Vice City.
Si insomma, capisco che il gioco sia bello e originale, ma non esageriamo :D
La cosa più pregevole è la caratterizzazione dei personaggi.
Niko è davvero un mito d'uomo...:D
Per non parlare degli amici di Roman...:D
Giant Lizard
01-05-2008, 00:01
Comodo il parcheggio sotto casa.
Ho parcheggiato una corvette, una viper e una bella moto.
Speriamo non scompaiano :D
Si, occhio, quel parcheggio dovrebbe essere per una sola auto (anche se ce ne stanno comodamente 2). Io ne avevo messe due e una è sparita -.-
Mamma mia che giocooooooooooo! Più si và avanti e più si apprezza.....nn c'è niente da fare.....semplicemente fantastico! Caxxo sembra un film di tarantino.....che figata! Lo sapevo che dovevo aspettare per dare giudizi sulla storia/trama e sceneggiatura.....!
Cmq ragazzi avete visto quando uccidete la gente in macchina che guida???? che figata....gli spari in testa cadono con la testa sul volante e rimane il clacson fisso....la macchina si ferma e la pozza di sangue sul vetro.....ahuauhahuahuhuauhahua......che cavolo di gioco! Curato in ogni minima cosa....! Ogni partita si scoprono cose stupende....! Online è divertentissimo......offline è una droga....sono al 11% sto diventando pazzo....! Povera università....:muro:
bè adesso, non per fare il pignolo, ma molte di quelle che voi definite "chicche" c'erano già dai primi GTA. Quella delle sirene della polizia che fanno spostare le auto c'è da GTA III, mentre quella delle persone sui taxi (o comunque i passeggeri di altre auto) c'è da Vice City.
dimentichi però chi non ha mai giocato a un gta, o chi ci ha giocato poco, sono "chicche" ugualmente :sofico:
pignolo :ciapet:
Si, occhio, quel parcheggio dovrebbe essere per una sola auto (anche se ce ne stanno comodamente 2). Io ne avevo messe due e una è sparita -.-
Due + moto le ha rette dopo tante ore e tanti salvataggi.
Adesso stringendo ancora di più ho messo anche una bellissima sentinel bianca, quindi sono a 3 auto e 1 moto :stordita:
Fin quando reggono bene, speriamo che scompaia quella non tutta all'interno (ovviamente è la sentinel).
Cr4sH..!
01-05-2008, 00:07
i piccioni che scoppiano non c'erano però nei vecchi gta :asd:
major1977
01-05-2008, 00:10
come i pop corn ? :stordita:
Sgt. Bozzer
01-05-2008, 00:11
no e in questo ce ne sono 200 da far saltare per sbloccare l'obbiettivo.. auguri :D
PS.
non mi hai ancora detto a che % sei arrivato..:O
e la musica ragazzi, la musica!un pezzo piu' bello dell'altro, a volte giro in macchina senza far niente solo per ascoltare la musica! comunque son drogato anche io da gta, non mi staccherei mai! azz, il mio avatar si stara' girando nella tomba! :D :D :D
Nerocielo
01-05-2008, 00:14
e la musica ragazzi, la musica!un pezzo piu' bello dell'altro, a volte giro in macchina senza far niente solo per ascoltare la musica! comunque son drogato anche io da gta, non mi staccherei mai! azz, il mio avatar si stara' girando nella tomba! :D :D :D
ma come ti capisco, anche io a volte mi fermo al semaforo, regolo la stazione con calma, cercando la canzone che preferisco in quel momento....stupendo :D :cool:
Fender_st
01-05-2008, 00:20
11 ore di gioco (tiratissime) e sono appena al 25%;
mi sembra di poter confermare un pensiero comune su questo GTA IV:
PARTE PIANO...MA SALE SU IN MANIERA ESPONENZIALE!
la trama in primis...ma anche l'ambientazione (all'inizio abbastanza anonima ma vi voglio appena arrivate al centro a fare le vasche avanti e indietro sulle main streets);
non capisco le critiche al modello di guida delle macchine...molto divertente e appagante visto che non si riduce certo ad un accelera frena destra e sinistra (ma il controllo totale è perfettamente alla portata dopo un pò di pratica);
l'ironia della violenza gratuita mi ha strappato più volte una risata disarmante...un mondo caricaturale che i media tradizionali non riescono a(manco si sforzano di) capire;
concludendo,
graficamente non è Assassin's Creed nè Burnout Paradise (re e regina dei multipiatta in spazi apertissimi) e il gameplay è quello del primissimo GTA (e il viaggio in treno è un omaggio a quello stesso); insomma il 10 e lode di tante recensioni più o meno famose in effetti non ci sta,ulteriore conferma (se non consacrazione) della perduta credibilità dei media cosidetti specializzati;ma poveretti bisogna capirli, ormai i videogiochi muovono più soldi di hollywood, e il successo (commerciale) di un gioco, come di un film, è decretato prima ancora della sua uscita (poi, ovviamente, ci sono tutti i Donnie Darko del caso);
TUTTAVIA
il voto alto ci sta (io darei un 8 pienissimo): è pur sempre GTA, e la "new-gen" traspare più dal mondo "che" si è creato che non dal "come" è stato creato;trama principale e non, personaggi principali e non, sono in grado di regalare momenti di puro spasso, anche solo quando restiamo spettatori passivi; la Liberty City che "vive" si lascia scoprire piano piano, ma mi sta conquistando ora dopo ora, chilometro dopo chilometro...fatto sulla Corvette blu, vestito in doppiopetto comprato da Perseus sulla Quinta Strada mentre con Brucie accompagno due "strafighe tiratissime" a fare un giro in barca attorno all'isola della "Statua della Spensieratezza"
living the american dream...
edit: ovviamente torno a giocare...sono arrivato ad un punto dove la trama si è parecchio parecchio incasinata
Cr4sH..!
01-05-2008, 00:26
no e in questo ce ne sono 200 da far saltare per sbloccare l'obbiettivo.. auguri :D
PS.
non mi hai ancora detto a che % sei arrivato..:O
31,26%
40 missioni fatte
15 ore e 11 minuti di gioco (compresi cazzeggi vari, tempo che il gioco sta in pausa mentre mangio/esco a prendere sigarette etc etc)
ps: ho ucciso ben un piccione, ne restano 199.. che sarà mai :asd:
Perfavore83
01-05-2008, 00:29
Non ricordo che urlassero dentro il taxi :cool:
ragazzi non riesco a pararmi e schivare i colpi nelle risse,tenendo premuto il tasto A niko resta fermo prendendosi cazzotti su cazzotti :confused:
Nerocielo
01-05-2008, 00:33
ho trovato il bollino con l'uomo e la donna, o almeno dovrebbero essere loro: è sul disco, con tanto di scritta in islandese :rotfl:
ragazzi non riesco a pararmi e schivare i colpi nelle risse,tenendo premuto il tasto A niko resta fermo prendendosi cazzotti su cazzotti :confused:
premi A e giragli attorno, cosi li schivi :)
il profilo gay di niko bellic su love-meet è da sganasciarsi :D :D
leggendo questi ultimi commenti ho capito che il resto dell'anno lo passero' su questo gioco, gia' son lento di solito,qui tra cazzeggio, musica, girovagare,sperimentare e contenuti aggiuntivi mi durera' all'infinito questo gta! :)
Cr4sH..!
01-05-2008, 00:45
11 ore di gioco (tiratissime) e sono appena al 25%;
mi sembra di poter confermare un pensiero comune su questo GTA IV:
PARTE PIANO...MA SALE SU IN MANIERA ESPONENZIALE!
la trama in primis...ma anche l'ambientazione (all'inizio abbastanza anonima ma vi voglio appena arrivate al centro a fare le vasche avanti e indietro sulle main streets);
non capisco le critiche al modello di guida delle macchine...molto divertente e appagante visto che non si riduce certo ad un accelera frena destra e sinistra (ma il controllo totale è perfettamente alla portata dopo un pò di pratica);
l'ironia della violenza gratuita mi ha strappato più volte una risata disarmante...un mondo caricaturale che i media tradizionali non riescono a(manco si sforzano di) capire;
concludendo,
graficamente non è Assassin's Creed nè Burnout Paradise (re e regina dei multipiatta in spazi apertissimi) e il gameplay è quello del primissimo GTA (e il viaggio in treno è un omaggio a quello stesso); insomma il 10 e lode di tante recensioni più o meno famose in effetti non ci sta,ulteriore conferma (se non consacrazione) della perduta credibilità dei media cosidetti specializzati;ma poveretti bisogna capirli, ormai i videogiochi muovono più soldi di hollywood, e il successo (commerciale) di un gioco, come di un film, è decretato prima ancora della sua uscita (poi, ovviamente, ci sono tutti i Donnie Darko del caso);
TUTTAVIA
il voto alto ci sta (io darei un 8 pienissimo): è pur sempre GTA, e la "new-gen" traspare più dal mondo "che" si è creato che non dal "come" è stato creato;trama principale e non, personaggi principali e non, sono in grado di regalare momenti di puro spasso, anche solo quando restiamo spettatori passivi; la Liberty City che "vive" si lascia scoprire piano piano, ma mi sta conquistando ora dopo ora, chilometro dopo chilometro...fatto sulla Corvette blu, vestito in doppiopetto comprato da Perseus sulla Quinta Strada mentre con Brucie accompagno due "strafighe tiratissime" a fare un giro in barca attorno all'isola della "Statua della Spensieratezza"
living the american dream...
edit: ovviamente torno a giocare...sono arrivato ad un punto dove la trama si è parecchio parecchio incasinata
la cosa del giro in barca poi mi spieghi come farla :D
io sono poco più avanti di te e fidati,diventa un macello.. adesso per esempio ho 3/4 missioni principali da fare, posso scegliere l'ordine in cui farle, devo mantenere anche i rapporti con i vecchi amici per tenermeli stretti (probabilmente più avanti serviranno) e ci sono anche dei colpi di scena carini
freeze del gioco, perse 4 ore di gioco, non avevo salvato :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
*sasha ITALIA*
01-05-2008, 00:57
freeze del gioco, perse 4 ore di gioco, non avevo salvato :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma se salva automaticamente
si lo pensavo anche io, ma invece c'è solo uno slot ed ha 6 ore di gioco mentre ne avevo fatto 10, how come? :confused:
*sasha ITALIA*
01-05-2008, 01:01
si lo pensavo anche io, ma invece c'è solo uno slot ed ha 6 ore di gioco mentre ne avevo fatto 10, how come? :confused:
o hai cazzeggiato senza far missioni.. o non me lo so spiegare
ho caricato lo stesso slot a "mano" e ora continua da dove avevo lasciato, però appena lanciato il gioco mi ha caricato un salvataggio di 4 ore prima :confused:
Giant Lizard
01-05-2008, 01:24
davvero c'è questo obiettivo? Io non l'ho visto... :wtf:
Non ricordo che urlassero dentro il taxi :cool:
non lo ricordi ma c'era :O già in Vice City.
però si sparava ai gabbiani, almeno da vice city...
c'era pure la voce nelle statistiche "gabbiani abbattuti" :asd:
comunque a parte le chicche, che dopo il primo impatto non è che rimangono molto a mio avviso, questo GTA sembra più incentrato sulla storia. mi domando se avrà la stessa longevità degli altri, almeno per me SA non è mai finito ci gioco ancora di tanto in tanto...
Nerocielo
01-05-2008, 02:25
hanno ragione a mettere il simbolo della siringa sulla copertina:
QUESTO GIOCO E' UNA DROGA :D
Silver_1982
01-05-2008, 02:29
http://www.vgchartz.com/news/news.php?id=1102
Grand Theft Auto 4 Sells ~2.5 million in the Americas on Day 1
Sixty percent of sales for day one were on Xbox 360
Jacob Mazel
4.30.2008
VG Chartz has today announced that according to their early sell-through data, Grand Theft Auto 4 has sold a record 2.5 million units in its first day of sales. GTA IV has been universally acclaimed upon release and the titles day 1 sales places the title in the upper echelon of industry hits - those that are universally loved by both critics and by casual gamers.
Data for the first day of GTAIV sales shows that the game sold roughly at a 6:4 ratio in favor of Xbox 360 to PS3 in the Americas. While that means the game sold better on Xbox 360, it had a higher attach rate on PS3 - the same story was the case in the UK according to an earlier report by Chart Track.
At $60 per unit for the standard game and $90 for the special edition and around 1/4 of all games bought being at the higher price, Rockstar is looking at around $170 million in day one Americas revenue. For comparison, Microsoft stated that Halo 3 saw $170 million in sales revenue day one so it seems at this point the combined Xbox 360 and PS3 sales for GTA IV are about on par with Halo 3.
Super Smash Brothers Brawl recently sold over 900,000 units in the Americas day one and went on to sell almost 1.6 million units week one. A similar pattern for GTAIV would push the title to over 4 million units in the Americas for week one - we expect the title to have a drop off rate more akin to Smash Brothers Brawl than Halo 3.
Sales have also been brisk in Europe, along with Chart Tracks report of 600,000 copies sold in the UK in one day, VG Chartz estimates that around 1.7 million units were sold across Europe and others on day one - the format split is roughly a mirror image of the Americas, with around 60% of all European sales being on PS3.
Day one sales for Europe and the Americas combined bring GTAIV to 4.2 million units worldwide, a staggering number, both in units and in revenue.
Stay tuned for more sales updates as the week progresses.
Contact Vgchartz at jmazel@vgchartz.com
studentediiin
01-05-2008, 03:59
ciao ho preso per la prima volta un gta e devo dire che per essere un gioco molto vasto la grafica mi piace molto , bello il modo di guida, la domanda che voglio fare è, ma cosa devo fare per giocare, ho pestato due pedoni e due volte sono stato arrestato e una volta mi hanno sparato e mandato all'ospedale....
ciao ho preso per la prima volta un gta e devo dire che per essere un gioco molto vasto la grafica mi piace molto , bello il modo di guida, la domanda che voglio fare è, ma cosa devo fare per giocare, ho pestato due pedoni e due volte sono stato arrestato e una volta mi hanno sparato e mandato all'ospedale....
Per giocare semplicemente riceverai missiono tramite telefono, oppure ti dirigi nelle zone dove hai il simbolo di quelli conosciuti, come la "R" di Roman, o la "V" di vlad... una volta li ti danno la missione a vai avanti.
Oppure vai al cazzeggio, prendi il cellulare, chiami la donna e la porti fuori, oppure chiami roman e vai allo streaptease, al bar, o a qualche spettacolo...
Ieri sono andato al cabaret... ahahahah....
Yngwie74
01-05-2008, 08:42
L'autosave si puo' disabilitare.
Cmq sta cosa dei freeze sembra un po' piu' che occasionale. Patch in arrivo?
ma per salvare devo andare tutte le volte nel mio appartamento oppure basta l'autosalvataggio per ritornare a quel punto la prossima volta che lo utilizzerò?
allego una recensione di gameplus:
http://www.gameplus.it/PS3/recensioni/grand-theft-auto-iv--2262.html
ma per salvare devo andare tutte le volte nel mio appartamento oppure basta l'autosalvataggio per ritornare a quel punto la prossima volta che lo utilizzerò?
allego una recensione di gameplus:
http://www.gameplus.it/PS3/recensioni/grand-theft-auto-iv--2262.html
Ma avete letto i commenti degli utenti sotto? mauhauhauhauha
Stan coprendo di insulti il tipo perchè non gli ha dato 10 come voto :asd:
Parlano di IGN che è lo stesso sito che ha avuto il coraggio di dare 9 al gameplay di Pes2008 :asd:
Andre106
01-05-2008, 09:13
Vabbè dai, ha fatto lo "strano" col voto basso.
GTA può fare schifo, ci mancherebbe (a me lo ha sempre fatto) ma solo per come è stata ricostruita la città, per la fisica, per la trama mooolto migliore (è la PRIMA volta che ho voglia di continuare un GTA) merita un voto senz'altro più alto.
Mamma mia che brutto fare la rece di to gioco, menomale che non m tocca :asd:
eRmacina
01-05-2008, 09:17
non sono ancora riuscito a fare una partita in multy :muro:
Giant Lizard
01-05-2008, 09:22
la trama è molto bella, sì, ma non mi pare che quelle dei capitoli precedenti fossero brutte :mbe: ognuna raccontava la sua storia ed era sempre differente perchè rispecchiava il personaggio. Questa ne è un degno seguito.
DarkMage74
01-05-2008, 09:29
State attenti coi salvataggi automatici, anche a me è capitato di perdere ore di gioco (ma senza freeze, ho solo spento la console) :muro:
io adesso prima chiudere vado a casa e salvo :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.