View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV
Sono all'ultima missione... (almeno credo)
La prima volta mi fanno saltare il motoscafo con cui dovevo inseguire l'elicottero di Dimitri, la seconda avanti che riesco a salirci sopra e mettermi alla guida il nemico era già fuggito... :muro:
Ma dato che ho il Bazzooka spararci semplicemente un missile no? :p
bagnino89
18-05-2008, 18:03
Sono all'ultima missione... (almeno credo)
La prima volta mi fanno saltare il motoscavo con cui dovevo inseguire l'elicottero di Dimitri, la seconda avanti che riesco a salirci sopra e mettermi alla guida il nemico era già fuggito... :muro:
Ma dato che ho il Bazzooka spararci semplicemente un missile no? :p
Strano, a me è riuscita semplicemente al primo tentativo...
è vero, mi ero dimenticato dell'abilità con le varie armi :eek: a conti fatti SA rimane davvero il GTA definitivo, ha tutto ciò che serve. Peccato per l'ambientazione e il personaggio principale (che in GTA IV ritengo superiore di moltissimo) ma ciò per quanto mi riguarda non basta a cancellare tutto quello che si poteva fare. Gioco maestoso sotto tutti i punti di vista.
Ti quoto tranne l'ambientazione , l'ambientazione di S.Andreas e' qualcosa di
stupendo di meraviglioso , in nessun capitolo esiste una diversita' cosi ampia e bella come in S.A , proprio ieri ho guardato la mappa di S.A. (e' fenomenale) non esiste noia o monotonia ambientale , se vuoi campagna vai in campagna , se vuoi citta' vai in citta' , vuoi deserto vai nel deserto , poi ci sono quei posti sperduti dal mondo che sono una meraviglia , sopratutto per le gare /auto-moto 4x4 :sofico:
Inoltre quoto anche' bagnino89 - BlackZorro - bjt2 .
1.domanda stupida: ma nel parco divertimenti si può entrare? c'è qualcosa da fare?
2.ancora non ho comprato il gioco, ma da quello che leggo in giro, mi pare comunque che è stato sopravvalutato e comunque apparte qualche miglioramento sotto molti aspetti è un passo indietro rispetto ai precedenti capitoli.
http://www.infoaddict.com/post/title/10-things-that-suck-about-grand-theft-auto-iv
1. Si puo' entrare ma non si puo' fare nulla :stordita:
2.Anche' secondo me si , di tanto , un consiglio , compralo usato , il gioco per quello che offre e' carino ma niente di che.
Giant Lizard
18-05-2008, 20:51
Ti quoto tranne l'ambientazione , l'ambientazione di S.Andreas e' qualcosa di
stupendo di meraviglioso , in nessun capitolo esiste una diversita' cosi ampia e bella come in S.A , proprio ieri ho guardato la mappa di S.A. (e' fenomenale) non esiste noia o monotonia ambientale , se vuoi campagna vai in campagna , se vuoi citta' vai in citta' , vuoi deserto vai nel deserto , poi ci sono quei posti sperduti dal mondo che sono una meraviglia , sopratutto per le gare /auto-moto 4x4 :sofico:
per ambientazione mi riferivo alla storia. E' tutta gangsta rap: non fosse per quella sarebbe già superiore :p
per ambientazione mi riferivo alla storia. E' tutta gangsta rap: non fosse per quella sarebbe già superiore :p
Proprio ora mi sono sparato 2 orette di GTA SA (partendo da un salvataggio già al 100%)... :O Devo dire che le canzoni di radio los santos ricreano proprio l'atmosfera anni '90... Mi ricorda quando io ero ggggiovvine... :O
Andre106
18-05-2008, 21:04
1.
2.Anche' secondo me si , di tanto , un consiglio , compralo usato , il gioco per quello che offre e' carino ma niente di che.
dai non diciamo scempiaggini :)
Mi fai sorridere, sei praticamente l'unico a cui non è piaciuto e ti arroghi il diritto di consigliare di non comprarlo...ma mi rotolo dalle risate scusa...
DakmorNoland
18-05-2008, 21:06
Mi spiace dirlo ma purtroppo ha ragione. L'ho provato a casa di amci e non mi è sembrato niente di che. Anche gli altri GTA non è che li abbia presi al lancio in ogni caso...Per me può rimanere sullo scaffale ancora per un pò. :asd:
Sgt. Bozzer
18-05-2008, 21:08
Mi spiace dirlo ma purtroppo ha ragione. L'ho provato a casa di amci e non mi è sembrato niente di che. Anche gli altri GTA non è che li abbia presi al lancio in ogni caso...Per me può rimanere sullo scaffale ancora per un pò. :asd:
provarlo 10 minuti è un conto.. giocarlo per bene è un altro..
il gioco merita.. poteva essere migliore sicuramente..
ma già così è un piccolo capolavoro..
con uno dei personaggi protagonisti più azzeccato e completo nella storia dei videogiochi..
Andre106
18-05-2008, 21:09
Ma veramente dopo queste le ho lette tutte :asd:
Sinceramente ho sempre pensato che i GTA fssero merda liquida...il fatto che questo non piaccia ai vecchi fans della serie e piaccia a me mi fa pensare che la mia tesi è corretta ;)
E' gia' cosi e' superiore , pero' e' vero il personaggio ha poca carisma in S.A.
Proprio ora mi sono sparato 2 orette di GTA SA (partendo da un salvataggio già al 100%)... :O Devo dire che le canzoni di radio los santos ricreano proprio l'atmosfera anni '90... Mi ricorda quando io ero ggggiovvine... :O
bello , davvero !
Mi fai sorridere, sei praticamente l'unico a cui non è piaciuto e ti arroghi il diritto di consigliare di non comprarlo...ma mi rotolo dalle risate scusa...
:mc:
* :sofico:
Andre106
18-05-2008, 21:39
sono mille post dove sai solo quotare i pochi che ti danno ragione e ripetere due concetti in loop.... fai sorridere, davvero, ma questo non ti esenta dallo scrivere scempiaggini :asd:
Anzi, visto che ti fa schifo, cambia thread e non insozzare questo con la tua scarsa competenza videoludica... fa' un favore alla comunità, suvvia :)
Magari un giorno faranno un capitolo di The Sims specifico: Sims Gta.
Tutti contenti.http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif
1.Anzi, visto che ti fa schifo,
2.cambia thread e non insozzare questo con la tua scarsa competenza videoludica... fa' un favore alla comunità, suvvia :)
1.Ho detto che il gioco mi fa schifo , sai leggere ?
2.La stessa cosa vale anche' per te :D :ciapet:
Romanino
18-05-2008, 21:54
sono mille post dove sai solo quotare i pochi che ti danno ragione e ripetere due concetti in loop.... fai sorridere, davvero, ma questo non ti esenta dallo scrivere scempiaggini :asd:
Anzi, visto che ti fa schifo, cambia thread e non insozzare questo con la tua scarsa competenza videoludica... fa' un favore alla comunità, suvvia :)
lasciali parlare..è gente che capisce un cazzo o niente, magari non possono comprarlo attualmente allora rosicano non avendo la sp3 o la X... o ancor meglio ce l'hanno ma si vergognano di dirlo perchè magari agli amici hanno detto che non l'avrebbero comprato...di ipotesi ce ne possono essere un infinità; una cosa comunque rimane sicura: uno che dice di averci giocato e di affermare che non sia poi sto granchè, è solo:
o un rompi coglioni in generale (tipo il classico che se gli parl di jessica alba: eh ma è rifatta...)
o uno che non capisce nulla (che magari poi s'è comprato table tennis e lo ha reputato il gioco perfetto)
perchè se uno, da quando si compra Gta al negozio, va a casa propria e se lo gioca in santa pace( e non nei supermercati affollati dove non capisci una sega) non può che non affermare che questo gioco sia un capolavoro...
" ..ragazzi...siete ragazzi... "
uno che dice di averci giocato e di affermare che non sia poi sto granchè, è solo:
o un rompi coglioni in generale
o uno che non capisce nulla
ste cose andrebbero messe in firma :asd:
hai dimenticato un' opzione:
1. o uno al quale semplicemente il gioco non è piaciuto molto rispetto al predecessore. Sembra tanto fantascientifico?
Non pensate male, io sono un fan della serie in trepidante attesa di pecunia per accattarmi la console, xbotolo o ps3 che sia, però spulciando questo thread se ne leggono eccome :p
in fondo, leggendo le impressioni dell'utente "guidolz" sembra che carne al fuoco ce ne sia decisamente di meno rispetto al S.A ma ripeto, l'ho provato si e no un'ora da un amico gironzolando qua e la, quindi parlo da ignorante, cerco solo di farmi un'idea.
Fabio Sky
18-05-2008, 22:03
raga una domanda: ero in macchina con michelle...ad un certo punto la macchina si é inchiodata ad un semaforo e mi hanno scalato dei soldi:confused: oltretutto nella mappa mi sono spariti tutti i vari posti tranne lo strip club e 2 autolavaggio...praticamente non potevo fare nulla:rolleyes:
sta cosa mi é già successa solo che avevo tutto sulla cartina ma quando cercavo di salvare la partita non riuscivo
Giant Lizard
18-05-2008, 22:11
Mi dispiace ma anch'io non sono d'accordo con voi: ognuno ha i suoi gusti, non è che voi avete il giudizio universale e potete dire che è bello e basta. Se a qualcuno non piace, amen, è un suo parere :) con che diritto dite che chi non adora questo gioco non capisce niente di videogiochi?
E' gia' cosi e' superiore , pero' e' vero il personaggio ha poca carisma in S.A.
intendevo superiore a come è adesso San Andreas.
L'avevo gia' detto e lo ripeto, per apprezzare di piu' questo capitolo di gta rispetto a quelli passati ci vuole maturita' videoludica, il tempo dei videogiochi superficiali che ti permettono di farsi i tatuaggi o di ingrassare sinceramente sono finiti, le persone crescono e vogliono contenuti maturi, vogliono delle caratterizzazioni dei personaggi decenti, vogliono storie interessanti, la creazione di ambienti di gioco credibili e di spessore che sappiano dare emozioni, e per fortuna aggiungo io! ;)
Nerocielo
18-05-2008, 22:15
L'avevo gia' detto e lo ripeto, per apprezzare di piu' questo capitolo di gta rispetto a quelli passati ci vuole maturita' videoludica, il tempo dei videogiochi superficiali che ti permettono di farsi i tatuaggi o di ingrassare sinceramente sono finiti, le persone crescono e vogliono contenuti maturi, vogliono delle caratterizzazioni dei personaggi decenti, vogliono storie interessanti, la creazione di ambienti di gioco credibili e di spessore che sappiano dare emozioni, e per fortuna aggiungo io! ;)
quotone
1.Mi dispiace ma anch'io non sono d'accordo con voi: ognuno ha i suoi gusti, non è che voi avete il giudizio universale e potete dire che è bello e basta. Se a qualcuno non piace, amen, è un suo parere :) con che diritto dite che chi non adora questo gioco non capisce niente di videogiochi?
2.intendevo superiore a come è adesso San Andreas.
1.Assolutamente d'accordo.
2.Per alcune cose si ma per altre mi pare sia sotto , imho.
TheEdge87
18-05-2008, 22:20
quotone
straquotone!!! :read: :sofico:
Fabio Sky
18-05-2008, 22:22
quotone
per il secondo anno consecutivo...oltretutto vinto con lo stile juve che contestavate tanto:D
Nel Caso non ti fosti accorto , i contenuti maturi sono gia' da Vice City in su , poi il fatto che mi parli di tattoo e ingrassare , ti chiedo , e' tutto quello che hai capito tu dai precedenti capitoli ?.
Giant Lizard
18-05-2008, 22:27
2.Per alcune cose si ma per altre mi pare sia sotto , imho.
vabbè ma qua non hai capito niente per davvero :asd: rileggiti quello di cui stavamo parlando, si faceva un paragone tra San Andreas adesso e San Andreas con un'ambientazione migliore :D
ma li hai giocati i precedenti gta? tralasciamo l'1 e il 2..partiamo da quello che fu una vera rivoluzione..gta 3. Da quello che dici hai capito veramente poco di questa serie e poi parli di maturità videoludica e di gente che cresce :)
certo se uno gioca gta solo per vedere sangue e fare stron@ate, tipo picchiare gente o far comparire le 6 stelline per dire -madò, che figo che sono- allora è un altro conto. I GTA bisogna giocarli seguendo un certo approcio, imho, altrimenti si perde la sostanza. Puo non sembrare ma anche questo genere di giochi ha dei contenuti maturi, come li intendi te, solo che possono non venire a galla.
1.vabbè ma qua non hai capito niente per davvero :asd:
2.rileggiti quello di cui stavamo parlando, si faceva un paragone tra San Andreas adesso e San Andreas con un'ambientazione migliore :D
1. :doh: :O
2.Gia' e' bello cosi , ma in questo caso sarebbe un capolavoro :sofico:
Nerocielo
18-05-2008, 22:32
ma li hai giocati i precedenti gta? tralasciamo l'1 e il 2..partiamo da quello che fu una vera rivoluzione..gta 3. Da quello che dici hai capito veramente poco di questa serie e poi parli di maturità videoludica e di gente che cresce :)
certo se uno gioca gta solo per vedere sangue e fare stronzate, tipo picchiare gente o far comparire le 6 stelline per dire "madò, che figo che sono" allora è un altro conto. I GTA bisogna giocarli seguendo un certo approcio, imho, altrimenti si perde la sostanza.
personalmente, perdevo la sostanza degli altri GTA (ammetto che mi manca SA) proprio per la facilità di cazzeggio che c'era. In GTA4 le possibilità di cazzeggiare sono minori e per me sono un bene perchè ti permettono di goderti la trama principale del gioco, che è quello che importa a me. Se cazzeggio troppo in palestra etc etc perdo il filo della trama, dei personaggi, e invece come detto da lorix quello che importa a me è una storia convincente e dei personaggi che siano ben caratterizzati e sappiano trasmettere delle emozioni. Nico da metà storia in poi mi ha preso sempre di più, volevo andare avanti e sapere come finiva. Il resto era zero, e questo per me lo rende un giocone.
personalmente, perdevo la sostanza degli altri GTA (ammetto che mi manca SA) proprio per la facilità di cazzeggio che c'era. In GTA4 le possibilità di cazzeggiare sono minori e per me sono un bene perchè ti permettono di goderti la trama principale del gioco, che è quello che importa a me. Se cazzeggio troppo in palestra etc etc perdo il filo della trama, dei personaggi, e invece come detto da lorix quello che importa a me è una storia convincente e dei personaggi che siano ben caratterizzati e sappiano trasmettere delle emozioni. Nico da metà storia in poi mi ha preso sempre di più, volevo andare avanti e sapere come finiva. Il resto era zero, e questo per me lo rende un giocone.
hai colto perfettamente il punto. La possibilità di cazzeggio puo essere un'arma a doppio taglio, può farti sviare da quello che in realtà il gioco ti puo offrire.
Da quello che dite di GTA 4 sembra che quest'ultimo abbia limitato fortemente la componente di "cazzeggio" ed ecco che molte persone iniziano ad apprezzare il gioco, notano le caratterizzazioni del protagonista, la trama ecc.. Le stesse persone che invece criticavano gli episodi precedenti, ma semplicemente perchè secondo me hanno sbagliato approcio. D'altronde non è neanche facile quando hai davanti un gioco tipo il S.A. che dire dispersivo è dir poco, rischi di rovinartelo in men che non si dica. Sinceramente non vedo l'ora di averlo fra le mani questo nuovo gta, la curiosità è veramente troppa.
certo se uno gioca gta solo per vedere sangue e fare stron@ate, tipo picchiare gente o far comparire le 6 stelline per dire -madò, che figo che sono- allora è un altro conto. I GTA bisogna giocarli seguendo un certo approcio, imho, altrimenti si perde la sostanza. Puo non sembrare ma anche questo genere di giochi ha dei contenuti maturi, come li intendi te, solo che possono non venire a galla.
QUOTONEEE !!! cmq ,dipende molto da come si gioca.
Mi sembra una scusa bella e grossa , se per te cazzeggiare e cose cosi sono di impedimento per la trama ... sappi che non sei obbigato a farle , semplicemente puoi seguire la trama e basta.
mi spiace (continuo a ripeterlo per correttezza: il gioco non ce l'ho), ma da quello che ho capito, e da quello che hai detto tu stesso (mi pare), a chi è un veccio fan questo gioco potrebbe risultare meno piacevole complessivamente degli altri. non è questione di migliore o peggiore. per quello che leggo in giro, la maggior parte dello stupore è nel comparto grafico comunque migliore dei precedenti e per la storia. sono contento e so che alla maggior parte della gente interessava una storia e un personaggio più carismatico. ma cosa succede una volta che la storia finisce? cosa succede quando ti sarai abituato alla grafica?
mi sono appena sorbito un ennesimo girovagare in SA, gioco che non ho mai disinstallato, e ogni tanto vago ancora per le sue strade. mi piace la varietà, mi piace buttarmi con il paracadute dalla montagna e altre cazzatucole che magari fai ancora dopo 2-3 anni che hai il gioco. se invece il gioco è incentrato sulla trama dopo che l'hai finito cosa mi rimane? se lo sapete ditemelo.
per me SA ha una longevità pressochè illimitata, GTA4 può fare lo stesso?
Nerocielo
18-05-2008, 22:50
hai colto perfettamente il punto. La possibilità di cazzeggio puo essere un'arma a doppio taglio, può farti sviare da quello che in realtà il gioco ti puo offrire.
Da quello che dite di GTA 4 sembra che quest'ultimo abbia limitato fortemente la componente di "cazzeggio" ed ecco che molte persone iniziano ad apprezzare il gioco, notano le caratterizzazioni del protagonista, la trama ecc.. Le stesse persone che invece criticavano gli episodi precedenti, ma semplicemente perchè secondo me hanno sbagliato approcio. D'altronde non è neanche facile quando hai davanti un gioco tipo il S.A. che dire dispersivo è dir poco, rischi di rovinartelo in men che non si dica. Sinceramente non vedo l'ora di averlo fra le mani questo nuovo gta, la curiosità è veramente troppa.
la possibilità di cazzeggio diciamo che è limitata perchè alla fine quello che fai nel cazzeggio è bene o male collegato all'uscire con altre persone e: andare allo strip club-giocare a bowling-giocare a freccette-giocare a biliardo-andare a vedere spettacoli-mangiare al burger shot o ristorante-andare al bar a prendere l'aperitivo.
Tutte cose che da solo non faccio. Quando invece ti chiama la tipa o l'amico per uscire, devi scegliere tra una di quelle possibilità. E personalmente ci andavo solo per tenere un pò alti i rapporti di simpatia e sbloccare con un paio di personaggi le abilità nascoste.
Come dici forse ho sbagliato l'approccio agli altri, però è anche vero che con questo GTA l'approccio è stato subito immediato e sopratutto immersivo, che per me è quel che conta ;)
Nerocielo
18-05-2008, 22:52
mi spiace (continuo a ripeterlo per correttezza: il gioco non ce l'ho), ma da quello che ho capito, e da quello che hai detto tu stesso (mi pare), a chi è un veccio fan questo gioco potrebbe risultare meno piacevole complessivamente degli altri. non è questione di migliore o peggiore. per quello che leggo in giro, la maggior parte dello stupore è nel comparto grafico comunque migliore dei precedenti e per la storia. sono contento e so che alla maggior parte della gente interessava una storia e un personaggio più carismatico. ma cosa succede una volta che la storia finisce? cosa succede quando ti sarai abituato alla grafica?
mi sono appena sorbito un ennesimo girovagare in SA, gioco che non ho mai disinstallato, e ogni tanto vago ancora per le sue strade. mi piace la varietà, mi piace buttarmi con il paracadute dalla montagna e altre cazzatucole che magari fai ancora dopo 2-3 anni che hai il gioco. se invece il gioco è incentrato sulla trama dopo che l'hai finito cosa mi rimane? se lo sapete ditemelo.
per me SA ha una longevità pressochè illimitata, GTA4 può fare lo stesso?
cosa rimane? un bellissimo gioco :) e comunque anche dopo che hai finita GTA4 puoi andare in giro a fare le cazzatucole che vuoi
da quello che dici tu, buttarsi con il paracadute e "cazzatucole" simili, le puoi fare anche con un programma flashplayer eh :D :sofico:
non me ne volere, era un esempio estremizzato apposta ;)
Io li ho giocati gli altri gta ma sinceramente si pongono sopra un gradino piu' in basso rispetto a questo gta, il tutto e' piu' vario,piu' colorato nei vecchi gta ma come atmosfera, spessore siamo proprio su un altro pianeta dai. Forse e' proprio il fatto che provenga dai giochi per pc che mi aspetto oramai anche dal mondo console un grado di profondita' (intesa come insieme di caratterizzazione dei personaggi e dell'ambiente di gioco e naturalmente della trama) che sia all'altezza delle produzioni cinematografiche. E' impossibile produrre il videogioco definitivo che accontenti un po' tutti, le risorse per quanto sia saranno sempre limitate, e' ora che il prodotti videoludico si ponga su un gradino superiore rispetto al passato, e' ora che sia posto allo stesso piano dell'intrattenimento cinematografico. Se devono scegliere come destinare le risorse, io dico che sia meglio concentrarsi sulla ricostruzione di un ambiente di gioco credibile e veritiero e lasciar perdere caratteristiche piu' superficiali che avevano i vecchi gta.
DakmorNoland
18-05-2008, 22:56
Sinceramente ho sempre pensato che i GTA fssero merda liquida...il fatto che questo non piaccia ai vecchi fans della serie e piaccia a me mi fa pensare che la mia tesi è corretta ;)
Andre dopo questa davvero mi cadi in basso. La verità è che sto gioco ha venduto così tanto solo per l'hype che è stato creato dietro! Se avessero creato lo stesso hype per i precendenti capitoli (San Andreas in primis) avrebbero venduto lo stesso o più di GTA IV.
In ogni caso io penso sia un ottimo gioco, ma avendo giocato praticamente tutti i GTA posso benissimo aspettare a giocare questo. Non volevo dire che in generale è un gioco da scaffale, ma io posso benissimo aspettare un pò prima di giocarlo, tutto qui! Senza bisogno di essere irrispettosi delle opinioni altrui!
lasciali parlare..è gente che capisce un cazzo o niente, magari non possono comprarlo attualmente allora rosicano non avendo la sp3 o la X... o ancor meglio ce l'hanno ma si vergognano di dirlo perchè magari agli amici hanno detto che non l'avrebbero comprato...di ipotesi ce ne possono essere un infinità; una cosa comunque rimane sicura: uno che dice di averci giocato e di affermare che non sia poi sto granchè, è solo:
o un rompi coglioni in generale (tipo il classico che se gli parl di jessica alba: eh ma è rifatta...)
o uno che non capisce nulla (che magari poi s'è comprato table tennis e lo ha reputato il gioco perfetto)
perchè se uno, da quando si compra Gta al negozio, va a casa propria e se lo gioca in santa pace( e non nei supermercati affollati dove non capisci una sega) non può che non affermare che questo gioco sia un capolavoro...
" ..ragazzi...siete ragazzi... "
La tua si che è una riflessione lucida! :doh: Io il gioco non ce l'ho, però ho i soldi per comprarlo e se lo prendessi non mi vergognerei di dirlo!
Certo che l'hype ben costruito è una cosa veramente mostruosa! E poi molti dicono di non farsi influenzare dai media. Sì come no! :asd:
il discorso è corretto, ma c'è un pregiudizio di fondo. il fatto che a te interessi principalmente una trama non significa che il prossimo non sia maturo per apprezzare la trama. io dico solo che i giochi incentrati molto sulla trama hanno una longevità molto limitata per tutti. i giochi che sviluppano un mondo un tantino più interagibile a prescindere dalla trama, hanno tendenzialmente una longevità maggiore almeno per alcuni. (lo dico a prescindere dai tatuaggi e barbiere, avrei voluto vedere molto di più in tal senso)
è chiaro che più persone abbiano apprezzato Mafia al posto di SA per questo motivo. ma è anche vero che finita la trama finito il gioco. io a SA gioco ancora, e ancora mi diverte andare in giro. ho reinstallato Mafia ma a metà storia mi sono rotto, gran gioco ma poco longevo.
non capisco proprio cosa c'entri la maturità videoludica. semmai è proprio il contrario, la trama è assimilabile ad un film, quindi la può capire anche chi si approccia per la prima volta alla serie o ai giochi in generale. perciò se ci pensi un attimo è proprio il contrario. essere lasciati in mezzo ad una sandbox superinterattiva e molto fuorviante rispetto alla trama richiederebbe "maturità videoludica" per essere apprezzato
non capisco proprio cosa c'entri la maturità videoludica. semmai è proprio il contrario, la trama è assimilabile ad un film, quindi la può capire anche chi si approccia per la prima volta alla serie o ai giochi in generale. perciò se ci pensi un attimo è proprio il contrario. essere lasciati in mezzo ad una sandbox superinterattiva e molto fuorviante rispetto alla trama richiederebbe "maturità videoludica" per essere apprezzato
in un certo senso ti posso capire e dare ragione, ma a 34 anni, dopo aver provato di tutto avere un ambientazione cartonesca e grossolana (intesa come ricostruzione e dovizia di particolari) come quella dei vecchi gta sinceramente per me e' molto piu' noiosa di un gioco come gta4 che anche dopo averlo finito mi bastarebbe camminare per le vie della citta' per avere la sensazione di essere veramente a new york, grazie proprio alla sapiente ricostruzione della citta' che hanno fatto. Gia' per questo per me non ha senso paragonare questo gta con i suoi predecessori, c'erano spazi enormi ma privi assolutamente di personalita' e sinceramente noiosi. E' come se parlassimo di un antico predecessore di oblivion, daggerfall, un mondo di gioco enorme ma con pochissima varieta'
Sinceramente ho sempre pensato che i GTA fossero merda liquida...il fatto che questo non piaccia ai vecchi fans della serie e piaccia a me mi fa pensare che la mia tesi è corretta ;)
Ma guarda guarda, abbiamo la stessa identica idea ;) A me GTA non è mai piaciuto (soprattutto SA), ma questo GTA4 è veramente una bella esperienza, totale ed immersiva come poche altre. Se lasciassimo questo gioco sullo scaffale, cosa dovremmo fare con tutti gli altri? :rolleyes:
scusami ma in che modo il cazzeggio può distrarti? se non lo vuoi fare non lo fai, segui la storia e pace, se la storia non ti piace il gioco non ti piace, ma a molti piace cazzeggiare e non mi sembra una cosa tanto astrusa da capire. io capisco benissimo che una bella trama coinvolgente è importante, non è che la disdegno, ma se il tutto è incentrato su di questa allora è come vedere un film, finito il film hai un bel ricordo certo, ma un videogioco può fare molto di più per chi sa apprezzarlo, che poi a te possa non interessare è un altro conto e posso comprenderlo. ma non è che sia una regola assoluta. ripeto, molti continuavano a giocare SA a distanza di anni e per PC aggiungevano mod e facevano filmati su Utube pieni di divertente cazzeggio "immaturo videoludicamente" evidentemente :asd:
per questo titolo secondo me sarà molto diverso. durerà molto ma molto meno da quello che capisco.
è solo un speranza remotissima??? :
Sony e Microsoft sui contenuti scaricabili di GTA IV
Aaron Greenberg prova a gettare acqua sul fuoco appiccato da David Reeves.
Non accenna a placarsi la mini-polemica scatenata da una dichiarazione di David Reeves (presidente di Sony Computer Entertainment Europe) in cui veniva messa in dubbio la totale esclusività dei famosi contenuti scaricabili di Grand Theft Auto IV che, secondo la versione ufficiale tramadata ormai da mesi, saranno diretti soltanto alla versione Xbox 360 del gioco.
Aaron Greenberg, responsabile del servizio Xbox Live, ha manifestato ovviamente una certa perplessità in merito alla faccenda, rivelando a Spong che non dovrebbe essere possibile pubblicare in versione PlayStation 3 i contenuti facenti parte dell'accordo firmato da Microsoft e Rockstar Games ma invita comunque a chiedere delucidazioni a questi ultimi.
http://next.videogame.it/magazine/61520/
in un certo senso ti posso capire e dare ragione, ma a 34 anni, dopo aver provato di tutto avere un ambientazione cartonesca e grossolana (intesa come ricostruzione e dovizia di particolari) come quella dei vecchi gta sinceramente per me e' molto piu' noiosa di un gioco come gta4 che anche dopo averlo finito mi bastarebbe camminare per le vie della citta' per avere la sensazione di essere veramente a new york, grazie proprio alla sapiente ricostruzione della citta' che hanno fatto. Gia' per questo per me non ha senso paragonare questo gta con i suoi predecessori, c'erano spazi enormi ma privi assolutamente di personalita' e sinceramente noiosi. E' come se parlassimo di un antico predecessore di oblivion, daggerfall, un mondo di gioco enorme ma con pochissima varieta'
dal tuo discorso sembra che si lasci alla grafica tutto il potere evocativo del gioco. dando all'immedesimazione - in questo caso - la precedenza rispetto a molti aspetti di gameplay presenti nel precedente capitolo.
capisci quanto questo sia rischioso?
io non ho dubbi sul fatto che mi diverto ancora con SA, grafica o non grafica lo trovo grandioso. se tutto fosse stato basato sulla grafica oggi sembrerebbe una bella merda. ed è il rischio che a mio avviso corre GTA4.
secondo me per voi la sandbox è quasi sprecata. se vi facessero un gioco limitatissimo negli spostamenti ma con la grafica da spaccamascella e la trama da paura (cioè un film di tarantino :asd:) sareste ancora più contenti.
ma questo non era lo spirito originale di GTA. al quale io mi sento molto legato, come si è capito ormai
dal tuo discorso sembra che si lasci alla grafica tutto il potere evocativo del gioco. dando all'immedesimazione - in questo caso - la precedenza rispetto a molti aspetti di gameplay presenti nel precedente capitolo.
capisci quanto questo sia rischioso?
io non ho dubbi sul fatto che mi diverto ancora con SA, grafica o non grafica lo trovo grandioso. se tutto fosse stato basato sulla grafica oggi sembrerebbe una bella merda. ed è il rischio che a mio avviso corre GTA4.
secondo me per voi la sandbox è quasi sprecata. se vi facessero un gioco limitatissimo negli spostamenti ma con la grafica da spaccamascella e la trama da paura (cioè un film di tarantino :asd:) sareste ancora più contenti.
ma questo non era lo spirito originale di GTA. al quale io mi sento molto legato, come si è capito ormai
no,non sto parlando di grafica, almeno non solo di grafica. Ma sai cosa vuol dire ricostruire nei particolari una citta' come new york? cosa c'entra la grafica? qui si parla di ricostruire la geografia di interi quartieri, monumenti, palazzi, i suoni della strada, le atmosfere date dal sole al tramonto sul mare,ecc. le risorse non sono limitate e hanno giustamente voluto concentrarsi sulla ricostruzione di un mondo di gioco verosimile piuttosto che perdere tempo a creare deserti, campagne e un ambiente di gioco molto piu' vasto ma molto piu' noioso e ripetitivo.
no,non sto parlando di grafica, almeno non solo di grafica. Ma sai cosa vuol dire ricostruire nei particolari una citta' come new york? cosa c'entra la grafica? qui si parla di ricostruire la geografia di interi quartieri, monumenti, palazzi, i suoni della strada, le atmosfere date dal sole al tramonto sul mare,ecc. le risorse non sono limitate e hanno giustamente voluto concentrarsi sulla ricostruzione di un mondo di gioco verosimile piuttosto che perdere tempo a creare deserti, campagne e un ambiente di gioco molto piu' vasto ma molto piu' noioso e ripetitivo.
Sempre di grafica si tratta , riconosco e sono d'accordo , il gioco ha una una bella grafica (cmq con alti e bassi anche' questa) ma in cambio il gioco e' condito da una AI ridicola , ridicola :doh: e da una trama , imho , non particolarmente bella , cmq giocabile :fagiano:
Poi le missioni e le sottomissioni in generale sono a prova di bambino da 3 anni :doh: altro che maturita' , la maturita' sta solo nel linguaggio volgare e i crimini , roba che esiste gia' nei precedenti capitoli.
Quindi tolta la grafica ........cosa resta' ?
Andre106
19-05-2008, 00:12
infatti, non resta che smettere di scrivere, tanto rimerremo tutti della nostra opinione, giusta o sbagliata che sia
le risorse non sono limitate e hanno giustamente voluto concentrarsi sulla ricostruzione di un mondo di gioco verosimile piuttosto che perdere tempo a creare deserti, campagne e un ambiente di gioco molto piu' vasto ma molto piu' noioso e ripetitivo.
ma scusa sembra quasi che tu stia affermando che SA aveva un'ambientazione noiosa e ripetitiva, puoi dire di tutto su quel gioco ma questa è una panzanata colossale. Non si è mai visto una varietà di luoghi come in SA, dalla los santos in preda alle guerre fra gang, per passare alle campagne e paesini con villette, montagne, foreste, laghi ecc.., seguita da san fierro, città commerciale e per finire l'ambiente desertico che caratterissava las venturas, città del gioco, del sesso ecc...ogni scenario era diverso dall'altro e strazeppo di partcolari....cioe definire ripetitiva una roba del genere vuol dire praticamente non aver giocato al gioco o avere una concezione di ripetitività diversa dal solito.
Passino i gusti personali, ma queste sono cose oggettive. Per il resto mi trovo perfettamente d'accordo con mau.c e cmq come detto sopra penso sia inutile continuare, tanto ognuno continuerà a pensarla come vuole.
...cut...per me SA ha una longevità pressochè illimitata, GTA4 può fare lo stesso?
Imho , no !. ;)
ma scusa sembra quasi che tu stia affermando che SA aveva un'ambientazione noiosa e ripetitiva, puoi dire di tutto su quel gioco ma questa è una panzanata colossale. Non si è mai visto una varietà di luoghi come in SA, dalla los santos in preda alle guerre fra gang, per passare alle campagne e paesini con villette, montagne, foreste, laghi ecc.., seguita da san fierro, città commerciale e per finire l'ambiente desertico che caratterissava las venturas, città del gioco, del sesso ecc...ogni scenario era diverso dall'altro e strazeppo di partcolari....cioe definire ripetitiva una roba del genere vuol dire praticamente non aver giocato al gioco o avere una concezione di ripetitività diversa dal solito.
Passino i gusti personali, ma queste sono cose oggettive. Per il resto mi trovo perfettamente d'accordo con mau.c e cmq come detto sopra penso sia inutile continuare, tanto ognuno continuerà a pensarla come vuole.
Sono d'accordo con te , S.A si e' tutto quello che si vuole tranne che noioso , cmq esprimere le proprie opinioni nel bene o nel male si puo' , senno' a cosa servono i thread ?.
Sono d'accordo con te , S.A si e' tutto quello che si vuole tranne che noioso , cmq esprimere le proprie opinioni nel bene o nel male si puo' , senno' a cosa servono i thread ?.
si vabbe le opinioni, pero non puoi dirmi che 2+2 secondo te fa 5 eh ;)
se definisci una cosa in un certo modo, per lo meno giustificala in maniera attendibile. Detto questo me ne vado a nanna :D
corrysan
19-05-2008, 00:23
Avrei delle domande.
Non so se sono state già affrontate, ma ho letto le prime 50 pagine (20 post per pagina) di questo luuuuuuuuungo 3D (non mi va di leggermi altre 50 pagine :D) senza trovare risposte.
1) Le decisioni tipo: La morte di tizio (prima) e caio (poi), influenzano in qualche modo l'esito della storia? nel senso cambia il finale o solo come devo andare le cose durante il corso delle missioni? Faccio un esempio: se uccido tizio anzichè farmi intimidire dalle sue minaccie o Lascio vivo caio perchè sempronio teme il Boss pincopallino, può cambiare il finale o altre sì questi mi si potrebbero ritorcere contro o possono aiutarmi in futuro?
2) Le missioni secondarie sono da giocare seguendo la trama o uno può fare come gli pare? esempio: se mi chiama Mr.Brown per una missione, e non gli rispondo al cellulare cosa accade?
3) Quando si sbloccano gli elicotteri e le barche?
Chicca:
Sono stato a fare un giro all'Aereoporto (2 volte), e non vi dico che casino ho fatto scoppiare. La prima volta ci sono andato via mare a nuoto ho nuotato fino a largo per vedere cosa succedeva, risultato? stavo arrivando in Africa :asd: non vedevo quasi più l'orizzonte :D siccome non mi andava di farmi il ritorno ho aspettato che passasse di li qualche barca, non so come ma sono riuscito a far buttare in acqua il marinaio di un motoschiaffo :D sono salito a bordo e pattinando sopra l'oceano ho raggiunto l'aereporto. Ho attraccato sulla spiaggia e a piedi ho invaso la pista di decollo finendo quasi sotto il carrello di un Boing 747 :D che stava atterrando. Gli elicotteri della polizia mi avvistano e chiamano le volanti (avranno pensato: Un terrorista Talebano :p). Comincio a darmi alla fuga tra i rimorchiatori e scalette, mi nascondo dietro i container e me li ritrovo tutti attorno. Stendo un paio di agenti e riscappo mentre tutti i dipendenti aereoportuali vanno nel panico più totale. Intanto gli elicotteri continuano a farmi la ronda e chiamano i rinforzi, in men che non si dica me li ritrovo davanti circondandomi, e invece di arrestarmi qualche sbirro di me..a dal grilletto facile mi manda sottoterra :D
La seconda volta invece arrivo in metropolitana, un viaggio bellissimo perchè ti godi la città in tutte le angolazioni. Esco dal Metrò e mi dirigo ai terminal, peccato che non si può entrare (tutto chiuso), cosi faccio il giro da dietro e trovo un entrata poco sorvegliata. Scavalco lo steccato e passo davanti al posto di guardia incustodito. Proseguo indisturbato in cerca di un fo..uto elicottero da limare, ma un poliziotto mi vede ed ecco che ricomincia tutto il casotto :asd:
Chicca/e 2:
Puntate un arma al venditore di Hot Dog
Usate il Bancomat per vedere il vostro saldo
Usate i Binocoli a gettoni che si trovano sui litorali
Rubate na macchina, sparate a una gomma, salite e buona guida :D
Provate a Guidare dopo una sbronza. Attenti agli sbirri :p
basta se no dopo mi odiate. :D
Continuiamo le domande.
4) Se non soddisfo Michelle, dandogli buca quando mi chiama o non la cago quando la riaccompagno a casa, va a finire che mi molla? (dice sempre che vuole andarci piano però non mi pare che si lamenti quando allungo le mani e le chiedo di salire :asd:)
5) In Single Player é meglio giocare con mira Automatica o Manuale? (con quella manuale non mi trovo)
6) Si può impostare la sensibilità del mirino?
7) Mirino complesso o semplice?
Grazie
------
si vabbe le opinioni, pero non puoi dirmi che 2+2 secondo te fa 5 eh ;)
se definisci una cosa in un certo modo, per lo meno giustificala in maniera attendibile. Detto questo me ne vado a nanna :D
Vuoi che improvviso o cosa ? :D
Chicca/e 2:
Sono chicche divertenti ma che non servono a nulla , come quella della palestra nel precedente capitolo ;)
corrysan
19-05-2008, 00:34
Sono chicche divertenti ma che non servono a nulla , come quella della palestra nel precedente capitolo ;)
Hai scoperto l'acqua calda :D lo so che non servono a nulla è giusto per farsi 4 risate ;)
PS:
Si ma le risposte?
DakmorNoland
19-05-2008, 00:37
La palestra non serviva a niente per potenziarsi fisicamente forse...A parte che in realtà si poteva correre più a lungo! Però ripeto per me il fatto di potergli far apprendere delle combo per il corpo a corpo, tipo calci di karate era una cosa formidabile che migliorava parecchio il gameplay ed era molto utile!
Nerocielo
19-05-2008, 00:38
Avrei delle domande.
Non so se sono state già affrontate, ma ho letto le prime 50 pagine (20 post per pagina) di questo luuuuuuuuungo 3D (non mi va di leggermi altre 50 pagine :D) senza trovare risposte.
1) Le decisioni tipo: La morte di Vlad (prima) e Lenny (poi), influenzano in qualche modo l'esito della storia? nel senso cambia il finale o solo come devo andare le cose durante il corso delle missioni? Faccio un esempio: se uccido Vlad anzichè farmi intimidire dalle sue minaccie o Lascio vivo Lenny perchè Dimitri teme il Boss Petronovic, può cambiare il finale o altre sì questi mi si potrebbero ritorcere contro o possono aiutarmi in futuro?
2) Le missioni secondarie sono da giocare seguendo la trama o uno può fare come gli pare? esempio: se mi chiama Little Jacob per una missione, e non gli rispondo al cellulare cosa accade?
Chicca:
Sono stato a fare un giro all'Aereoporto (2 volte), e non vi dico che casino ho fatto scoppiare. La prima volta ci sono andato via mare a nuoto ho nuotato fino a largo per vedere cosa succedeva, risultato? stavo arrivando in Africa :asd: non vedevo quasi più l'orizzonte :D siccome non mi andava di farmi il ritorno ho aspettato che passasse di li qualche barca, non so come ma sono riuscito a far buttare in acqua il marinaio di un motoschiaffo :D sono salito a bordo e pattinando sopra l'oceano ho raggiunto l'aereporto. Ho attraccato sulla spiaggia e a piedi ho invaso la pista di decollo finendo quasi sotto il carrello di un Boing 747 :D che stava atterrando. Gli elicotteri della polizia mi avvistano e chiamano le volanti (avranno pensato: Un terrorista Talebano :p). Comincio a darmi alla fuga tra i rimorchiatori e scalette, mi nascondo dietro i container e me li ritrovo tutti attorno. Stendo un paio di agenti e riscappo mentre tutti i dipendenti aereoportuali vanno nel panico più totale. Intanto gli elicotteri continuano a farmi la ronda e chiamano i rinforzi, in men che non si dica me li ritrovo davanti circondandomi, e invece di arrestarmi qualche sbirro di me..a dal grilletto facile mi manda sottoterra :D
La seconda volta invece arrivo in metropolitana, un viaggio bellissimo perchè ti godi la città in tutte le angolazioni. Esco dal Metrò e mi dirigo ai terminal, peccato che non si può entrare (tutto chiuso), cosi faccio il giro da dietro e trovo un entrata poco sorvegliata. Scavalco lo steccato e passo davanti al posto di guardia incustodito. Proseguo indisturbato in cerca di un fo..uto elicottero da limare, ma un poliziotto mi vede ed ecco che ricomincia tutto il casotto :asd:
Chicca/e 2:
Continuiamo le domande.
4) Se non soddisfo Michelle, dandogli buca quando mi chiama o non la cago quando la riaccompagno a casa, va a finire che mi molla? (dice sempre che vuole andarci piano però non mi pare che si lamenti quando allungo le mani e le chiedo di salire :asd:)
5) In Single Player é meglio giocare con mira Automatica o Manuale? (con quella manuale non mi trovo)
Grazie
4) io michelle me la sono fatta al secondo appuntamento :asd:
5) mira automatica rulez :D :stordita:
6) boh
7) ???? :confused: :mbe: eh? :stordita: :fagiano:
corrysan
19-05-2008, 00:41
4) io michelle me la sono fatta al secondo appuntamento :asd:
Idem, ma me la sono già trombata 15 volte già mi sta sul cactus :asd: vorrei vedere anche altre tope :p
Nerocielo
19-05-2008, 00:42
Idem, ma me la sono già trombata 15 volte già mi sta sul cactus :asd: vorrei vedere anche altre tope :p
le conosci su internet ;)
Hai scoperto l'acqua calda :D lo so che non servono a nulla è giusto per farsi 4 risate ;)
PS:
Si ma le risposte?
Ah , davvero ? ...e io che credevo che il gioco sarebbe stato piu' bello e piu' maturo senza queste chicche inutili , cmq vada per il divertimento :sofico:
La palestra non serviva a niente per potenziarsi fisicamente forse...A parte che in realtà si poteva correre più a lungo! Però ripeto per me il fatto di potergli far apprendere delle combo per il corpo a corpo, tipo calci di karate era una cosa formidabile che migliorava parecchio il gameplay ed era molto utile!
Per alcuni era una chicca inutile.
corrysan
19-05-2008, 00:45
le conosci su internet ;)
Ho contattato quella censurata sotto protezione dell FBI (credo si tratti di Michelle), e mi ha dato 2 di picche. :mc:
Nerocielo
19-05-2008, 00:47
Ho contattato quella censurata sotto protezione dell FBI (credo si tratti di Michelle), e mi ha dato 2 di picche. :mc:
e prova con TUTTE no? che amatore sei? :D
se vuoi ti dico chi accetta:
lawchick e sobhoboe
corrysan
19-05-2008, 00:49
lawchick e sobhoboe
Non volevo giocarmi tutte le carte :D
Metti il spoiler , non per me ma per qualcuno che deve ancora giocare.
corrysan
19-05-2008, 00:55
Metti il spoiler , non per me ma per qualcuno che deve ancora giocare.
Ma dici a me?
corrysan
19-05-2008, 01:01
Si .
UFF! ma come la fate difficile, cribbio.
Non vedo che problema c'è, non è ne un trucco ne un segreto e non svela neanche la trama.
Cmq ti accontento, basta che non mi fate la guerra.
Non vedo che problema c'è, non è ne un trucco ne un segreto e non svela neanche la trama.
Guarda che non ti sto dicendo per accontentare me o rimproverarti , ci mancherebbe , ma e' il regolamento del forum che lo prevede .
corrysan
19-05-2008, 01:14
Guarda che non ti sto dicendo per accontentare me o rimproverarti , ci mancherebbe , ma e' il regolamento del forum che lo prevede .
O madonna! ho capito, ma non mi pare di aver rivelato chissà chè, sono state rivelate cosa ben più succose di questa. ad ogni modo amen fratello.
Giant Lizard
19-05-2008, 01:22
O madonna! ho capito, ma non mi pare di aver rivelato chissà chè, sono state rivelate cosa ben più succose di questa. ad ogni modo amen fratello.
Si ma stai calmo :D hai sbagliato, pazienza, sistemi e ok, non vedo perchè devi pure incaxxarti...al massimo possono essere gli altri a prendersela con te :asd:
Pace e bene fratello ! ;)
Azzo leggendo certi post mi sembra di essere a l'asilo... :muro:
Che GTA possa piacere o non piacere è indisdcutibile, non tutti i gusti sono alla menta. :p
Poi anche io trovo assurdo che un gioco come GTA4 possa non piacere, ma trovo ancora più assurdo che un gioco come SA, che ritengo tuttora il capolavoro assoluto, e di gran lunga, di tutti i videogames action possa non piacere, :Prrr: ma di certo non pretendo di essere il detentore della libertà assoluta, e non mi permetterei mai di criticare chi la persa diversamente. ;)
ma per girarsi in volo quando si salta con un veicolo c'è un tasto o bisogns prendere la rampo in un certo modo?
Comuqnue la dannata ultima mission e mi sta facendo davvero sclerare!!! :muro: :muro: :muro:
Sto provando entrambe le versioni, sia uccidendo Dimitri che facendo la missione per lui, l'ultima è praticamente identica, sei nello stesso posto, solo che in uno devi fare fuori Dimitri, nell'altro Pegorino...
Prima c'è quel dannato inseguimento con quella schifosissima Limousine che non sta in strada, e devi inseguire quel range che invece sta sui binari e sfodna le altre auto (gettandotele addosso) manco fosse un tank....
Poi dopo il facile combattimento alla cascina, devi inseguire o Dimitri in elicottero con la barca, o Pegorino in barca con la moto,(e più di una volta il nemico è scappato perchè sto coglione di niko non risuciva a salire subito sul mezzo e girava intorno come uno stronzo!!) ma questo pezzo è odiosissimo! :muro:
Basta una piccola caduta che il nemico scappa, e se scappa o crepi e ti tocca rifare tutto da capo, acquisto armi, inseguimento auto, sparatoria, inseguimento barca/elicottero, inseguimento a piedi sotto la statiua della felicità... :muro:
Per ora ho finito solo la versione in cui bisogna uccidere Pegorino...
Cambia qyalcosa in base alle scelte precedenti, (Dwaine/playboy X, Derrick/Francis, Uccidere/risparmiare Darko) o i finali sono sempre quei due? Roman o Kate sono destinati a morire? :cry:
Ecco perchè preferisco il cazzeggio di SA... :p
downloader
19-05-2008, 02:47
lawchick e sobhoboe
e basta?
la seconda me la sono giocata male... nn sono andato all'appuntamento spero di potermi rifare...
Ragazzi io sono più o meno al 40% del gioco però una cosa in cui secondo me eccede questo gioco è che si spara tantissimo, troppo!
E poi o hanno una sfiga bestiale o sono dei criminali che si organizzano col kaiser perche non è possibile che gli vada sempre storto qualcosa!:rolleyes:
ho finito il gioco ieri,ultima missione davvero rompica**i.
cmq bellissimo gioco,che a mio avviso comincia a diventare noioso da 3/4 in poi (parlando di trama principale,il cazzeggio diverte sempre imho!).
Per me è il miglior gta insieme a vice city,san andreas non mi è piaciuto molto,a parte le prime orette.
ora mi dedico alle missioni secondarie che ho lasciato (sono al 73%)
corrysan
19-05-2008, 09:16
Si ma stai calmo :D hai sbagliato, pazienza, sistemi e ok, non vedo perchè devi pure incaxxarti...al massimo possono essere gli altri a prendersela con te :asd:
Ma che dici?, di che parli?, IO sono calmo. :O ma perchè interpretate sempre ogni risposta come un incazzatura?:wtf:
Giant Lizard
19-05-2008, 09:41
Strano, io la missione finale l'ho trovata dannatamente facile :mbe:
Addirittura in quella con Pegorino ero costretto a rallentare con la Sanchez perchè se no lo superavo dato che va lentissimo... :asd: Ho perso solo due volte sull'elicottero perchè mi beccava con i missili, ma poi ho capito il trucco, basta non fare quello che ti dice il gioco (volare basso) e starsene alti a seguire il nemico senza dover mai sparare. E' davvero facile.
Ma che dici?, di che parli?, IO sono calmo. :O ma perchè interpretate sempre ogni risposta come un incazzatura?:wtf:
Bè mi riferivo in particolare a questi:
O madonna!
effettivamente sembri sempre incaxxato... :asd:
corrysan
19-05-2008, 09:45
...
effettivamente sembri sempre incaxxato... :asd:
Be! ti sbagli :asd:
Perfavore83
19-05-2008, 09:46
Avevo un dubbio:
Anzi uccidere Fracis ho fatto fuori Derrick, dopo un paio di missioni mi è toccato accompagnare la salma di derrick al cimitero. Se avessi ucciso Francis si sarebbero invertite le parti???:confused:
Avevo un dubbio:
Anzi uccidere Fracis ho fatto fuori Derrick, dopo un paio di missioni mi è toccato accompagnare la salma di derrick al cimitero. Se avessi ucciso Francis si sarebbero invertite le parti???:confused:
Si
NapaxXx83
19-05-2008, 10:04
Volevo chiedervi una cosa:
Ho appena Risparmiato la ragazza di dwane, cambiava qualcosa se invece la uccidevo??
Comunque sempre più mitico sto gioco sono appena al 26% e ho già 35 ore di gioco!!:D :D :D
Ieri sono andato per la prima volta allo spettacolo di cabaret sulla seconda isola... c'è stato il tizio che ha fatto un monologo sugli obesi, mi sono scompisciato !!! Devo ritornarci ancora, questo è decisamente meglio del petroska ... :asd:
corrysan
19-05-2008, 10:10
Avrei delle domande.
1) Le decisioni tipo: La morte di tizio (prima) e caio (poi), influenzano in qualche modo l'esito della storia? nel senso cambia il finale o solo come devo andare le cose durante il corso delle missioni? Faccio un esempio: se uccido tizio anzichè farmi intimidire dalle sue minaccie o Lascio vivo caio perchè sempronio teme il Boss pincopallino, può cambiare il finale o altre sì questi mi si potrebbero ritorcere contro o possono aiutarmi in futuro?
2) Le missioni secondarie sono da giocare seguendo la trama o uno può fare come gli pare? esempio: se mi chiama Mr.Brown per una missione, e non gli rispondo al cellulare cosa accade? (a questa credo di aver avuto risposta ma aspetto ulteriore illuminazione)
....
7) me glio usare Mirino complesso o semplice?
Grazie
Io aspetto sempre risposte, sempre grazie!
Giant Lizard
19-05-2008, 10:18
Volevo chiedervi una cosa:
Ho appena Risparmiato la ragazza di dwane, cambiava qualcosa se invece la uccidevo??
Comunque sempre più mitico sto gioco sono appena al 26% e ho già 35 ore di gioco!!:D :D :D
Si, cambiava. Avresti un personaggio casuale in meno :)
Ieri sono andato per la prima volta allo spettacolo di cabaret sulla seconda isola... c'è stato il tizio che ha fatto un monologo sugli obesi, mi sono scompisciato !!! Devo ritornarci ancora, questo è decisamente meglio del petroska ... :asd:
Perestroika :O
Avrei delle domande.
2) Le missioni secondarie sono da giocare seguendo la trama o uno può fare come gli pare? esempio: se mi chiama Mr.Brown per una missione, e non gli rispondo al cellulare cosa accade?
Grazie
------
1) l'esito della storia lo influenza l'ultima missione, le altre decisioni influenzano solo dei particolari
2) no, solitamente le missioni secondarie decidi tu quando farle
3) elicotteri li puoi rubare dal tour guidato nell'isola di mezzo (quando la sblocchi), per le barche buttati in mare :D
4) boh io l'ho sempre cagata :D
5) se non ti trovi con la manuale direi che la risposta giusta per te è: automatica! :D io uso automatica (e cmq premendo poco il grilletto hai la manuale, quindi..)
6) boh, se sì sarà nelle opzioni
7) non so la differenza, cmq va a gusti :)
;)
Maverick491
19-05-2008, 10:26
Ricky Gervais :ave: :asd: Peccato che sono solo 2 o 3 gli spettacoli. Ce n'è un altro sull'AIDS forse ancora più divertente di quello sugli obesi e un altro che non ricordo, comunque sono tutti belli. Purtroppo ci andavo tutti i giorni per vedere se per caso all'inizio per caso avevo beccato sempre gli stessi, invece sono solo quelli :(
Ricky Gervais :ave: :asd: Peccato che sono solo 2 o 3 gli spettacoli. Ce n'è un altro sull'AIDS forse ancora più divertente di quello sugli obesi e un altro che non ricordo, comunque sono tutti belli. Purtroppo ci andavo tutti i giorni per vedere se per caso all'inizio per caso avevo beccato sempre gli stessi, invece sono solo quelli :(
Nooo !!! peccato.... speravo di più vedendo quello del perestroika ( :D ).... vabbè... meglio cosi me lo rivedo :asd:
truespace
19-05-2008, 12:45
ragazzi scusate...ieri giocando sono arrivato
alla missione di vlad riguardante ivan...quando si deve decidere se ucciderlo o meno...cambia qualcosa sulla scelta? io l'ho risparmiato....:D :D
Giant Lizard
19-05-2008, 12:47
ragazzi scusate...ieri giocando sono arrivato
alla missione di vlad riguardante ivan...quando si deve decidere se ucciderlo o meno...cambia qualcosa sulla scelta? io l'ho risparmiato....:D :D
Hai fatto bene, avrai un personaggio casuale in più :)
andfer84
19-05-2008, 12:54
Ma una volta terminato il gioco, si rinizia daccapo oppure fa contiuare a giocare per completare le quest secondarie?
grazie:D
Giant Lizard
19-05-2008, 12:55
Ma una volta terminato il gioco, si rinizia daccapo oppure fa contiuare a giocare per completare le quest secondarie?
grazie:D
fa continuare.
andfer84
19-05-2008, 13:07
Grazie per la risposta:)
Dovrebbero essere 3 spettacoli di Ricky Gervais (http://en.wikipedia.org/wiki/Ricky_Gervais) e altri 3 di Katt Williams (http://en.wikipedia.org/wiki/Katt_Williams) :ave:, tutti spassosissimi per altro! :sbonk:
Quelli su: Persone grasse, beneficenza, e AIDS per Gervais, e quelli su Liberty City, Auto Usate e sketch "musicale" per Williams.
http://www.avclub.com/content/files/images/ricky-gervais.jpghttp://highbridnation.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/01/katt.gif
Qui potete vedere dal vivo (http://www.youtube.com/watch?v=RXTq2_3LfXM)un monologo che Ricky fa anche in GTA4, mentre qui (http://www.youtube.com/watch?v=mRmFEpl74sI) uno degli sketch che Katt interpreta anche nel gioco... :D
Isomarcus
19-05-2008, 14:24
domandina... dove lo trovo un coltello? ho provato negli ammu-nation ma c'è la mazza da baseball che già possiedo, volevo cambiarla con un coltello ma non ne trovo in giro :D
Hai fatto bene, avrai un personaggio casuale in più :)
Cosa intendi per "personaggio casuale"?
domandina... dove lo trovo un coltello? ho provato negli ammu-nation ma c'è la mazza da baseball che già possiedo, volevo cambiarla con un coltello ma non ne trovo in giro :D
se ti sei fatto amico Lj puoi chiedere a lui selezionando armi dal cellulare.. ha un po' di tutto nel bagagliaio... :D
Penso siano gli "ometti verdi" sulla mappa :D
Giant Lizard
19-05-2008, 14:33
i personaggi che incontri in giro per la città e che ti danno delle piccole missioni da svolgere.
i personaggi che incontri in giro per la città e che ti danno delle piccole missioni da svolgere.
Non li ho mai incontrati:muro:
hai provato da little jacob?
Ne trovi uno conficcato in un albero nell'isola a nord, sotto il ponte ferroviario
introspective
19-05-2008, 15:08
Ne trovi uno conficcato in un albero nell'isola a nord, sotto il ponte ferroviario
azzo come hai fatto a trovarlo :eek:
azzo come hai fatto a trovarlo :eek:
Ci vuole :ciapet: occhio :D
Maverick491
19-05-2008, 15:44
Avrei delle domande.
Chicca:
Chicca/e 2:
Continuiamo le domande.
Grazie
------
Che dovrebbe succedere? :confused: A proposito, non è più possibile rapinare i negozi? O ci sono alcuni che possono essere rapinati? Se si, quali?
infatti, non resta che smettere di scrivere, tanto rimerremo tutti della nostra opinione, giusta o sbagliata che sia
Parole sante...PAROLE SANTE!:read: :doh:
ragazzi sono uscito tantissime volte con kate..ma alla fine mi manda sempre in bianco....ma è normale? :stordita:
michelle invece già al secondo appuntamento si era decisa a darla via.... :O
...perchè aveva il suo tornaconto...:sbonk:
Scusate...non ho resistito....:D
Giant Lizard
19-05-2008, 16:37
ragazzi sono uscito tantissime volte con kate..ma alla fine mi manda sempre in bianco....ma è normale? :stordita:
michelle invece già al secondo appuntamento si era decisa a darla via.... :O
è normale :)
themalox
19-05-2008, 17:06
C'è n'è anche uno nel ponte che dal secondo rifugio porta ad algonguein, lo trovi in una specie di piazzola sulla destra andando verso ovest. E cmq li vende anche Jacob mi sembra..
qualcuno puo chiarirmi una cosa...
allora dopo aver completato la missione late checkout di ray boccino si riceve una telefonata da parte di un numero sconosciuto (penso si chiami bell visto che me l ha aggiunto in rubrica) cmq mi sn sbagliato e ho premuto aggancia e nn sono piu stato richiamato ma mi è stato aggiunto il numero... siccome nn voglio perdermi nessuna sfaccettatura della storia qualcuno si ricorda questo dialogo? ho provato a ricaricare ma nulla mi aggiunge il num in rubrica e non mi richiama....
Isomarcus
19-05-2008, 19:03
da jacob ho provato ma non ho visto il coltello in macchina... cmq grazie a tutti per le dritte proverò a cercare i coltelli dove avete suggerito :D
ore e ore di gioco (precisamente quasi 68, sono al 91.33% :D ) e non ho MAI visto un pacchetto speciale, ma che forma hanno?? :mc:
alexronny
19-05-2008, 19:10
Sapete per caso se esiste qualche sito con tutte le mappe delle acrobazie folli, dei piccioni, e dei personaggi casuali? Ne ho trovate alcune su Gta Expert ma non si capisce un granchè :confused:
bagnino89
19-05-2008, 19:14
da jacob ho provato ma non ho visto il coltello in macchina... cmq grazie a tutti per le dritte proverò a cercare i coltelli dove avete suggerito :D
C'è c'è, ne sono sicuro ;)
corrysan
19-05-2008, 19:15
La nuova droga si chiama GTA4, "maledetti" :asd:.
Non riesco più a smettere di giocare nonostante la giocabilità non sia delle migliori, è dannatamente troppo divertente :p. A sto punto solo MG4 e MGO Possono farmi uscire dal tunnel. :D
c'è c'è, guarda bene
ore e ore di gioco (precisamente quasi 68, sono al 91.33% :D ) e non ho MAI visto un pacchetto speciale, ma che forma hanno?? :mc:
sono i piccioni
Sapete per caso se esiste qualche sito con tutte le mappe delle acrobazie folli, dei piccioni, e dei personaggi casuali? Ne ho trovate alcune su Gta Expert ma non si capisce un granchè :confused:
in prima pagina c'è la mappa interattiva con tutto
;22520736']c'è c'è, guarda bene
sono i piccioni
in prima pagina c'è la mappa interattiva con tutto
no no, ci sono 200 piccioni e 50 pacchetti speciali! :read:
che io sappia i piccioni sono i pacchetti speciali
bagnino89
19-05-2008, 19:31
Davvero ci sono i pacchetti speciali? E cosa sbloccano?
Davvero ci sono i pacchetti speciali? E cosa sbloccano?
no no, ho appena controllato gli obiettivi su 360 e i piccioni sono i pacchetti speciali
Giant Lizard
19-05-2008, 19:33
non mi risulta, i piccioni sono i pacchetti speciali. Non c'è scritto da nessuna parte di altri pacchetti, mentre i piccioni sono necessari per arrivare al 100%.
per togliere ogni dubbio in merito:
http://img233.imageshack.us/img233/5280/1jc8p2nhbc8xcxoeglxtvkypd3.jpg (http://imageshack.us)
Specie in via di estinzione
Recupera tutti i pacchetti nascosti.
;22521023']per togliere ogni dubbio in merito:
http://img233.imageshack.us/img233/5280/1jc8p2nhbc8xcxoeglxtvkypd3.jpg (http://imageshack.us)
http://img233.imageshack.us/img233/5280/1jc8p2nhbc8xcxoeglxtvkypd3.ed3a0b4a8b.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=233&i=1jc8p2nhbc8xcxoeglxtvkypd3.jpg)
avete ragione, me li sono sognati :eek: :D troppe ore a gta, sono fuso :D :D
corrysan
19-05-2008, 20:01
;22521023']per togliere ogni dubbio in merito:
Ma che è sta cosa dei Piccioni, dei Salti Acrobatici, ma sono nella versione X360?
Penso in tutte due. Mai giocato a quelli precedenti dove bisognava raccattare pacchetti nascosti per tutta la città? Qui è la stessa cosa con i volatili.
corrysan
19-05-2008, 20:08
Penso in tutte due. Mai giocato a quelli precedenti dove bisognava raccattare pacchetti nascosti per tutta la città? Qui è la stessa cosa con i volatili.
hem..! è il mio primo GTA :O gli altri li ho solo intravisti.:)
corrysan
19-05-2008, 20:34
Io e Michelle, un momento di romanticismo :smack:
http://img142.imageshack.us/img142/8320/dscf0405ir0.jpg (http://imageshack.us)
By photoweb_cm72 (http://profile.imageshack.us/user/photoweb_cm72)
La mia nuova Limousine. :Perfido:
http://img354.imageshack.us/img354/61/dscf0407zy0.jpg (http://imageshack.us)
Coda al distributore di carburante :asd:
http://img502.imageshack.us/img502/2494/dscf0409mc9.jpg (http://imageshack.us)
Fender_st
19-05-2008, 20:43
Coda al distributore di carburante :asd:
http://img502.imageshack.us/img502/2494/dscf0409mc9.jpg (http://imageshack.us)
domani fanno sciopero o che cosa? :eek:
Ma che è sta cosa dei Piccioni, dei Salti Acrobatici, ma sono nella versione X360?
ci sono in entrambe le versioni
corrysan
19-05-2008, 21:08
;22522471']ci sono in entrambe le versioni
E che si deve fare, sparare ai piccioni per sbloccare qualcosa?
ps.
Ragazzi sbaglio o non ci sono Autobus? ho visto ogni genere di veicolo, Scooter e varietà di moto, Autocisterne, Tiir, Cammion, Furgoncini dei gelati, Limu, Auto sportive, cabrio.. ecc.. ma niente Pulman. Confermate??
Maverick491
19-05-2008, 21:09
ps.
Ragazzi sbaglio o non ci sono Autobus? ho visto ogni genere di veicolo, Scooter e varietà di moto, Autocisterne, Tiir, Cammion, Furgoncini dei gelati, Limu, Auto sportive, cabrio.. ecc.. ma niente Pulman. Confermate??
A star junction se ne trova sempre uno parcheggiato ;)
corrysan
19-05-2008, 21:21
A star junction se ne trova sempre uno parcheggiato ;)
Ma che circolano, con sali e scendi di passeggeri?
.... si può rubare? :asd:
sì, si sblocca qualcosa, ma non ricordo cosa
corrysan
19-05-2008, 21:30
;22522914']sì, si sblocca qualcosa, ma non ricordo cosa
Oh DIO! un impresa trovare tutti i piccioni in quella enorme città (sono cosi piccoli).
Uno mi pare di averlo visto quando ho ucciso xxxxxxxx sul terrazzo.
Ps.
Ma quanti sono?
Ragazzi uccidere Playboy X o Dwain è lo stesso?
Cosa cambia?
Oh DIO! un impresa trovare tutti i piccioni in quella enorme città (sono cosi piccoli).
Uno mi pare di averlo visto quando ho ucciso xxxxxxxx sul terrazzo.
Ps.
Ma quanti sono?
200
Ragazzi uccidere Playboy X o Dwain è lo stesso?
Cosa cambia?
se uccidi X ti viene regalato il suo attico e hai dwain come amcio, se uccidi dwaine non hai nulla
domani fanno sciopero o che cosa? :eek:
Si , sciopero dei benzinai :asd:
corrysan
19-05-2008, 21:43
Si , sciopero dei benzinai :asd:
NO, e che hanno abbassato il prezzo della benzina e chissà quando ricapiterà :sofico:
ma nessuno ha provato ad agganciare i rimorchi con la motrice?? :D
NO, e che hanno abbassato il prezzo della benzina e chissà quando ricapiterà :sofico:
Non e' escluso , in questo gioco tutto e' possibile :D
ma nessuno ha provato ad agganciare i rimorchi con la motrice?? :D
Io , ma non mi si agganciano , invece tu ?
TheEdge87
20-05-2008, 00:29
Ma quanto è bella la missione dove ti appendi al camion che trasporta droga. Geniale!!:D
Per tutti quelli che hanno finito il gioco, adesso compratevi il gioco da tavolo:
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/217941.html
:D :D :D :D
Ma quanto è bella la missione dove ti appendi al camion che trasporta droga. Geniale!!:D
l ho fatta stasera anchio...
ora devo fare la prima per
pegorino
Per tutti quelli che hanno finito il gioco, adesso compratevi il gioco da tavolo:
Beeeello ! :asd: :sofico:
Ma porc !!! Ho scoperto che i salvataggi automatici non valgono se poi spengo la console !!!!!!!
Domenica sera ho fatto 3 missioni continue, alla fine mi fà il salvataggio automatico, allora invece di rientrare in un rifugio e salvare spengo. Ieri sera con mio sommo rammarico non si era memorizzato le ultime 3 missioni, che ho dovuto rifare !!!! :muro: :muro: :muro:
Jeegsephirot
20-05-2008, 08:33
Ma porc !!! Ho scoperto che i salvataggi automatici non valgono se poi spengo la console !!!!!!!
Domenica sera ho fatto 3 missioni continue, alla fine mi fà il salvataggio automatico, allora invece di rientrare in un rifugio e salvare spengo. Ieri sera con mio sommo rammarico non si era memorizzato le ultime 3 missioni, che ho dovuto rifare !!!! :muro: :muro: :muro:
non è vero, io ho usato solo salvataggi automatici, mai salvato ad un rifugio :confused:
non è vero, io ho usato solo salvataggi automatici, mai salvato ad un rifugio :confused:
Vero, funzionano i salvataggi automatici...:mbe:
23_Alby23
20-05-2008, 08:48
Assolutamente vero, i salvataggi automatici sono esattamente come un salvataggio manuale. Con l'unica differenza che il salvataggio automatico lo vedi solo in CARICA PARTITA e non quando ne salvi una ;)
Perfavore83
20-05-2008, 08:48
Infatti è strano io ho sempre fatto affidamento sul salvataggio automatico ed è andata sempre bene!
Assolutamente vero, i salvataggi automatici sono esattamente come un salvataggio manuale. Con l'unica differenza che il salvataggio automatico lo vedi solo in CARICA PARTITA e non quando ne salvi una ;)
Esatto ! ... quoto .
Ma allora perchè mi sono dovuto rifare le tre missioni ?
Che di default mi abbia caricato una partita vecchia invece dell'ultima e poi mi ha sovrascritto il salvataggio nuovo ? ma porc!!!! Tra l'altro avevo il primo incontro con kate, la prima volta è filato tutto liscio, ho dovuto rifare pure quello ed è scappata perchè si è spaventata (!) della mia guida :asd:
Ma allora perchè mi sono dovuto rifare le tre missioni ?Che di default mi abbia caricato una partita vecchia invece dell'ultima
Ma sei sicuro che hai finito le missioni ? :asd:
Jeegsephirot
20-05-2008, 09:19
Che di default mi abbia caricato una partita vecchia invece dell'ultima e poi mi ha sovrascritto il salvataggio nuovo ? ma porc!!!! Tra l'altro avevo il primo incontro con kate, la prima volta è filato tutto liscio, ho dovuto rifare pure quello ed è scappata perchè si è spaventata (!) della mia guida :asd:
ricordo che quando ho salvato per la prima e unica volta nel rifugio ti fa salvare in uno slot differente da quello automatico. E' probabile quindi che ti sia sfuggito il salvataggio e tu abbia caricato quello vecchio
DarkMage74
20-05-2008, 09:33
anche a me è capitata questa cosa, da allora dopo ogni missione correvo al rifugio :rolleyes:
Andre106
20-05-2008, 09:36
a me è successo che non mi caricasse l'ultimo ma il penultimo, ho poi dovuto farlo io a mano.
DarkMage74
20-05-2008, 09:41
a me è successo che non mi caricasse l'ultimo ma il penultimo, ho poi dovuto farlo io a mano.
si ma a mano quello automatico te lo fa vedere? a me non sembra...
Mi sa che ha fatto cosi anche a me, solo che mi sono accorto dopo aver fatto una cosa e mi ha risalvato, per cui credo che mi abbia sovrascritto l'ultimo e ho perso l'ultima partita... vabbè ormai ho rimediato (rifacendo le tre missioni)...
Sto gioco è insano al 100%...proprio come i precedenti...cio implica che da ieri che l' ho comprato per 360 sono gia diventato GTAdipendente...
Approposito , il mio amico lo ha per ps3 e da un confronto diretto graficamente risulta molto meglio su xbox360 , per non parlare dei caricamenti,al primo avvio su ps3 ci mette un ora a creare il profilo,xbox meno di un minuto :D ..ultima cosa il controller .10-0 per 360 :sofico: lui sta rosikando da bestia,daltronde cosa c'era da pretendere (che flammone che sono )
Per essere sicuri dell' ultimo salvataggio , andate sempre a verificare , basta andare in carica partita (senza caricare pero') e guardare l'ora del salvataggio.
E' cmq una buona regola , sempre , prima di uscire dal gioco salvatetelo manualmente , andando nel rifugio ... e che diamine ci vuole cosi tanto ?.
Approposito , il mio amico lo ha per ps3 e da un confronto diretto graficamente risulta molto meglio su xbox360 , per non parlare dei caricamenti,al primo avvio su ps3 ci mette un ora a creare il profilo,xbox meno di un minuto :D ..ultima cosa il controller .10-0 per 360 :sofico: lui sta rosikando da bestia,daltronde cosa c'era da pretendere (che flammone che sono )
:D :asd: :sofico:
Giant Lizard
20-05-2008, 10:29
ma è bellissimo! :asd:
Non è esatto, i salvataggi automatici non ti salvano le acrobazie folli e i piccioni uccisi.
corrysan
20-05-2008, 10:35
:asd: Spassoso, hehehehe!
ma è bellissimo! :asd:
Non è esatto, i salvataggi automatici non ti salvano le acrobazie folli e i piccioni uccisi.
Ecco ...tranne queste cagate qua , ma per il resto e' come un save normale.
A volte ho spento la console dopo un save automatico e quando ho riacceso la console il gioco e' partito dall'ultimo save automatico , quindi e' esatto ma non completo :sofico:
:asd: Spassoso, hehehehe!
Gia' ... lol
corrysan
20-05-2008, 10:46
A volte ho spento la console dopo un save automatico e quando ho riacceso la console il gioco e' partito dall'ultimo save automatico , quindi e' esatto ma non completo :sofico:
Gia' ... lol
SI, infatti l'ho notato anch'io; ecco perchè prima di spegnere faccio sempre un salto al rifugio :)
SI, infatti l'ho notato anch'io; ecco perchè prima di spegnere faccio sempre un salto al rifugio :)
Eh , e' fai bene fai , cosa saggia direi :sofico:
Anch'io, prima di spegnere, un salvataggio manuale lo faccio sempre.
DarkMage74
20-05-2008, 10:57
dopo 10 tentativi e cadute dalla moto :muro: ho finalmente ucciso Pegorino, sono tornato al rifugio e ne frattempo mi sono solo arrivate due telefonate di Roman e Packie...
Ma la trama principale è finita, non c'è qualche video finale?
Giant Lizard
20-05-2008, 11:12
No, non è esatto e basta :O tra il dire che i due salvataggi sono identici in tutto e dire che in realtà ci sono delle differenze simili (non da poco, dato che senza i salti e i piccioni non si raggiunge il 100%) c'è una bella differenza.
Io per sicurezza il salvataggio automatico l'ho disattivato dall'inizio. Ogni tanto torno al rifugio a salvare e non ho nessun problema :D
dopo 10 tentativi e cadute dalla moto :muro: ho finalmente ucciso Pegorino, sono tornato al rifugio e ne frattempo mi sono solo arrivate due telefonate di Roman e Packie...
Ma la trama principale è finita, non c'è qualche video finale?
Bè il video finale è quello che hai citato tu :D non c'è altro.
DarkMage74
20-05-2008, 11:16
che tristess :doh:
Giant Lizard
20-05-2008, 11:25
ma poi il pugno stordente esiste davvero? Te lo insegnano in una missione, ma se poi provo a farlo in giro non va... :confused: a cosa serve allora? Solo per quella missione del cavolo?
Jeegsephirot
20-05-2008, 11:30
ma poi il pugno stordente esiste davvero? Te lo insegnano in una missione, ma se poi provo a farlo in giro non va... :confused: a cosa serve allora? Solo per quella missione del cavolo?
:eek: non sapevo sta cosa del pugno stordente, ma in quale missione?
E il pugno di lato non te lo insegnano? :asd:
Nerocielo
20-05-2008, 11:32
hai una comodissima mazza da baseball, un funzionalissimo UZI, un bellissimo mitra, un utilissimo lanciarazzi e stai a pensare al pugno stordente? :sofico:
Ecco ...tranne queste cagate qua...
E si...cagate...che se non salvate non ti fanno finire il gioco al 100%...cagate so...:mbe: :doh:
DarkMage74
20-05-2008, 11:47
ma voi lo finite al 100% ?
io non ho la pazienza di trovare i piccioni :rolleyes:
IO sono PUGGILE!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No, perchè niko non è PUGGGILE!
Endy.
Jeegsephirot
20-05-2008, 11:55
No, perchè niko non è PUGGGILE!
Endy.
però niko c ha rabbia e questo lo rende il candidato ideale per diventare il nuovo puggggile :asd:
E poi niko ha i pugni nelle mani
Nerocielo
20-05-2008, 11:57
ma va :asd:
finito al 73,46% e sono contentissimo così
ho ammazzato 4-5 piccioni in totale :sofico:
Jeegsephirot
20-05-2008, 11:59
ma neanche sotto tortura, sono ben felice cosi. Non ho il tempo, ne la voglia di finirlo al 100%
kenjcj2000
20-05-2008, 12:00
ecchime sono arrivato:
alla missione che devo uccidere pegorino
quanto mi manca????
dell^espansione x 360 sappiamo nulla ancora???
DarkMage74
20-05-2008, 12:00
ma neanche sotto tortura, sono ben felice cosi. Non ho il tempo, ne la voglia di finirlo al 100%
allora non sono l'unico :asd:
DarkMage74
20-05-2008, 12:01
ecchime sono arrivato:
quanto mi manca????
è l'ultima
Jeegsephirot
20-05-2008, 12:02
ecchime sono arrivato:
quanto mi manca????
hai praticamente finito :D
No ancora nulla riguardo l espansione :(
Domanda : differenza tra missioni gialle(o verdino chiaro) e bianche ?
Sulla mappa noto che alcune icone (quelle dei tizi che ti danno le missioni) sono bianche , altre invece quel giallino o verdino chiaro, che differenza c'è ?
Una porta avanti la "main quest" e l'altra e di contorno ?
Jeegsephirot
20-05-2008, 12:17
Sulla mappa noto che alcune icone (quelle dei tizi che ti danno le missioni) sono bianche , altre invece quel giallino o verdino chiaro, che differenza c'è ?
mai fatto caso e mai posto la domanda sinceramente :stordita:
pero adesso sono curioso voglio saperlo anche io
Nemmeno io, almeno venissero segnalati sulla mappa del gioco come in Bully SE potrei anche farlo, ma così anche con la mappa cartacea o su web sarebbe di una frustrazione assurda, un casino ricordarsi quali abbiamo già ucciso e quali no... :rolleyes:
Ma so che c'è un sito sul web interno al gioco con le mappe dei piccioni/salti, sapete se per caso una volta visto vengono aggiunti anche alla mappa "start" del gioco?
Giant Lizard
20-05-2008, 12:19
In una delle prime missioni:
Quando devi rubare una Blista Compact per Vlad.
Certo, li ho sempre finiti tutti al 100% e questo non farà eccezione :D anche perchè quello che si sblocca una volta finito è interessante (anche se non paragonabile a San Andreas).
Me lo sono sempre chiesto anch'io. Boh :boh:
Giant Lizard
20-05-2008, 12:20
Ma so che c'è un sito sul web interno al gioco con le mappe dei piccioni/salti, sapete se per caso una volta visto vengono aggiunti anche alla mappa "start" del gioco?
No, non vengono aggiunti.
Me lo sono sempre chiesto anch'io. Boh :boh:
mai fatto caso e mai posto la domanda sinceramente :stordita:
pero adesso sono curioso voglio saperlo anche io
Bene , vedo che non sono l'unico che gioca a "caxxo" :asd:
Mi pare che dipenda da cosa devi raggiungere, quando è giallino una locazione con la classica freccina gialla in cui ti parte la cutscene, quando è verdino un personaggio da carucare in auto, quando è blu un veicolo su cui devi salire, rosso un personaggio da eliminare, e così via...
DarkMage74
20-05-2008, 12:27
Certo, li ho sempre finiti tutti al 100% e questo non farà eccezione :D anche perchè quello che si sblocca una volta finito è interessante (anche se non paragonabile a San Andreas).
ovvero?
introspective
20-05-2008, 12:32
penso che il colore indichi la famigliam ad esempio
le missioni degli irlandesi sono segnate tutte in verde
Giant Lizard
20-05-2008, 12:42
Per chi chiedeva dove trovare un'altra Comet, se ne trova una SEMPRE anche nella missione di
Bernie, quella dell'omofobo. Se infatti facciamo partire la missione arrivando lì in taxi (quindi senza avere una macchina nostra), ci verrà automaticamente data una Comet per portare Bernie fino al Middle Park dove dovremo far fuori l'omofobo.
ovvero?
Se non sbaglio ti danno un Annihilator completo di missili e senza che vengano aggiunte stelle della polizia. L'ideale per fare un pò di casino insomma :D
major1977
20-05-2008, 12:45
Ma voi una volta finito ve lo tenete o lo date via?:stordita:..parlo x i P-eSsari
Ma voi una volta finito ve lo tenete o lo date via?:stordita:..parlo x i P-eSsari
Ho sempre tenuto gelosamente tutti i GTA, ogni tanto un po di sano cazzeggio (o macello) fa sempre piacere. :ciapet:
Jeegsephirot
20-05-2008, 13:12
:asd:
Andre106
20-05-2008, 13:20
Per Lizard...no a quanto ho capito il pugno sotrdente te lo fa fare solo in quella missione.... almeno io mai riuscito a rifarlo
Maverick491
20-05-2008, 13:21
Perchè, in SA cosa ti sblocca se lo completi al 100% ?
Giant Lizard
20-05-2008, 13:21
Per Lizard...no a quanto ho capito il pugno sotrdente te lo fa fare solo in quella missione.... almeno io mai riuscito a rifarlo
infatti, neanch'io. Bella cavolata però...secondo me volevano implementarlo e poi non lo hanno fatto, altrimenti non si spiega tutto il tutorial su come eseguirlo se poi non serve a niente.
Andre106
20-05-2008, 13:23
Ragazzi ho un problema...mi sto incaponendo con gli obiettivi, ma , tra i tanti, mi manca quello "Turista" che si sblocca facendo i tour in elicottero.
Praticamente non mi spawna mai l'elicottero all'estremità del molo (quello più lonntano)...gli altri li ho fatti tutti, ormai conosco i nomi dei piloti a memoria...devo fare qualcosa per aspettare che appaia??Sono passato a tutte le ore...
Anzi, una volta ero li e ho visto uno degli elicotteri volare bassissimio e sparire tra i palazzi, probabilmente schiantandosi... non mi dite che era quello e che non spawna più!! :muro: :muro:
Giant Lizard
20-05-2008, 13:25
Perchè, in SA cosa ti sblocca se lo completi al 100% ?
le munizioni infinite, un aereo a decollo verticale sul tetto di casa e qualcos'altro che ora non ricordo :D
giusta ricompensa per uno sbattito pazzesco (le missioni secondarie sono una marea).
Ragazzi ho un problema...mi sto incaponendo con gli obiettivi, ma , tra i tanti, mi manca quello "Turista" che si sblocca facendo i tour in elicottero.
Praticamente non mi spawna mai l'elicottero all'estremità del molo (quello più lonntano)...gli altri li ho fatti tutti, ormai conosco i nomi dei piloti a memoria...devo fare qualcosa per aspettare che appaia??Sono passato a tutte le ore...
Anzi, una volta ero li e ho visto uno degli elicotteri volare bassissimio e sparire tra i palazzi, probabilmente schiantandosi... non mi dite che era quello e che non spawna più!! :muro: :muro:
boh, io sono tornato lì un pò di volte e sono riuscito a farli tutti :p comunque è un obiettivo da 5 punti eh, niente di che :asd:
prova semplicemente a tornarci più in là :)
Andre106
20-05-2008, 13:29
ma non è per i punti, lo voglio sbloccato e basta, ohh :asd:
io l'ho trovato a mezzogiorno circa ;)
introspective
20-05-2008, 13:33
ma per pugno stordente non intende semplicemente un pugno mentre ancora l'avversario non è in guardia?
Andre106
20-05-2008, 13:36
no no, ti faceva proprio cambiare mirino in quel caso
Si nemmeno io sono più riuscito a rifarlo... :mad:
introspective
20-05-2008, 13:48
mi sa che nn l'ho fatto neanche nella missione in cui bisognava farlo a sto punto... in cosa consisteva d preciso?
mi sa che nn l'ho fatto neanche nella missione in cui bisognava farlo a sto punto... in cosa consisteva d preciso?
E' una delle prime missioni, Vlad ti chiedeva di rubare una Blista Compact, e quando arrivavi il "tutorial" ti spiegava come tirare il pugno stordente al proprietario.
Poi potevi benissimo sparare in testa al tipo o saltare sulla macchina e scappare senza cagarlo, la missione proseguiva lo stesso... :p
Giant Lizard
20-05-2008, 13:54
ma per pugno stordente non intende semplicemente un pugno mentre ancora l'avversario non è in guardia?
si si, è quello, però in quel caso con un solo pugno si tramortiva il malcapitato. Se lo fai in giro però non funziona, usa i colpi normali.
E' una delle prime missioni, Vlad ti chiedeva di rubare una Blista Compact, e quando arrivavi il "tutorial" ti spiegava come tirare il pugno stordente al proprietario.
Poi potevi benissimo sparare in testa al tipo o saltare sulla macchina e scappare senza cagarlo, la missione proseguiva lo stesso... :p
io lo tramortivo e poi mentre era a terra gli davo pure due coltellate per finirlo :asd:
io lo tramortivo e poi mentre era a terra gli davo pure due coltellate per finirlo :asd:
Sei proprio bastardo dentro, fuori e tutto intorno! :Prrr:
Giant Lizard
20-05-2008, 14:10
Sei proprio bastardo dentro, fuori e tutto intorno! :Prrr:
si davvero, sono perfetto per giocare a GTA :asd: a volte mi incaxxo pure con chi mi strombazza mentre attraverso la strada: lo tiro giu dalla macchina, lo massacro di botte e gli frego i soldi :rotfl:
è per questo che adoro questa saga :D
si davvero, sono perfetto per giocare a GTA :asd: a volte mi incaxxo pure con chi mi strombazza mentre attraverso la strada: lo tiro giu dalla macchina, lo massacro di botte e gli frego i soldi :rotfl:
è per questo che adoro questa saga :D
Haha questo lo faccio anche io, sopratutto con quelli che ti tagliano la strada, e non sai che fatica bestiale trattenermi dal farlo anche in real life... :sofico:
Mi sono bloccato alla missione "Catch the Wave" dove bisogna
accompagnare Phil alla rimessa x barche. Sembrerebbe una cavolata ma ogni volta Phil mi muore e senza codici non saprei come sbrigarmela.
Qualche strategia utile?
Maverick491
20-05-2008, 14:34
Strategia utile? Devi essere veloce. vai subito su un lato dell'entrata del capannone, utilizza la copertura, spara più veloce e preciso che puoi, mira alla testa per farli cadere prima. Poi corri alle barche. Un nemico sulla barca a sinistra. Abbattilo, poi prendi la barca di sinista. Poi ci sarà da viaggiare con il motoscafo fino al molo, e devi proteggere bell da alcuni motoscafi nemici. Non risparmiare sulle munizioni e tutto dovrebbe andare bene.
accompagnare Phil alla rimessa x barche. Sembrerebbe una cavolata ma ogni volta Phil mi muore e senza codici non saprei come sbrigarmela.
Qualche strategia utile?
Anche gli scagnozzi di Dwaine sono molto utili in queste circostanze... ;)
Chiedo scusa! Ho fatto un post nell'area ssbagliata! Stavo leggendo quello di GTA SA e questo, e ho postato qui e non li`!!!
Ho fatto il post nel forum corretto proprio ora.
Scusate!
Ciao a tutti, sono al mio primo post!
[cut]
Questa domanda l'ho posta anche a me stesso, e sto lavorando sodo (faccio il programmatore :-) ) per metterla in pratica :D
Non voglio aggiungere altri dettagli, volevo infatti avere la vostra opinione prima di dirvi cosa sto facendo... (per inciso: non sto facendo un nuovo mod, ma molto di piu`....).
scrivi in questo thread, forse è meglio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957012&page=211
edit
Chiedo scusa! Ho fatto un post nell'area ssbagliata! Stavo leggendo quello di GTA SA e questo, e ho postato qui e non li`!!!
Scusate!
;)
Ciao,
si me ne sono accorto troppo tardi (il dito sull'invio era partito!)
Ho cancellato il testo del post e ho messo le mie scuse.
Grazie per la segnalazione!
Giant Lizard
20-05-2008, 14:53
Qualche strategia utile?
Eh in effetti non è stata facile manco per me:
Io facevo retromarcia col camion e mi allontanavo, così poi lo usavo come scudo e facevo fuori tutti uno alla volta. Di solito ero io a crepare comunque, non Phil.
Scusate!
acc, peccato stavo per dirti la mia :p
Anche gli scagnozzi di Dwaine sono molto utili in queste circostanze... ;)
peccato che ho fatto la cazzata di ammazzare Dwaine. Non è che per caso risuscita, no? :cry:
Vabbè amen.
@Giant Lizard io ho spostato il mio post su quello di gta sa. Non era giusto tenerlo qui. Pero` perche` non mi mandi il tuo post all'altra area?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957012&page=211
Grazie!
No, non è esatto e basta :O tra il dire che i due salvataggi sono identici in tutto e dire che in realtà ci sono delle differenze simili (non da poco, dato che senza i salti e i piccioni non si raggiunge il 100%) c'è una bella differenza.
Io per sicurezza il salvataggio automatico l'ho disattivato dall'inizio. Ogni tanto torno al rifugio a salvare e non ho nessun problema :D
Per te la parola "tranne "significa identico ? :asd:
Non e' completo (e' stato specificato) ma tra una missione e l'altra salva senza problemi.
Invece il salvataggio manuale e' il migliore perche' e' il piu' completo oltre che sicuro.
E si...cagate...che se non salvate non ti fanno finire il gioco al 100%...cagate so...:mbe: :doh:
Basta che salvi manualmente no ? ragazzi ma quanti problemi che avete ? :asd:
Parole sante...PAROLE SANTE!:read: :doh:
Mica tanto eh ....quindi meglio nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi , piuttosto che smascherare le mancanze del gioco?.
Qualche strategia utile?
Per me e' stata una cavolata , finita la prima volta , cmq la strategia migliore secondo me e:
Basta che spari dal camion :D
razor820
20-05-2008, 16:08
COME FACCIO A LASCIARE LE ARMI DA QUALCHE PARTE (COLTELLI, PISTOLE, ECC.)???
VOGLIO ENTRARE NELLO STRIPCLUB COME UN NORMALE CITTADINO, NN MI VA OGNI VOLTA DI FARE PIAZZA PULITA DEI BUTTAFUORI!!!!!
COME FACCIO A LASCIARE LE ARMI DA QUALCHE PARTE (COLTELLI, PISTOLE, ECC?
Imposti sul pugno.
VOGLIO ENTRARE NELLO STRIPCLUB COME UN NORMALE CITTADINO, NN MI VA OGNI VOLTA DI FARE PIAZZA PULITA DEI BUTTAFUORI!!!!!
si ma non urlare...
Basta che salvi manualmente no ? ragazzi ma quanti problemi che avete ? :asd:
Ed infatti questo faccio...ma non era questo che obiettavo...dicevo sul termine "cazzate", ma lasciam perdere...
Mica tanto eh ....quindi meglio nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi , piuttosto che smascherare le mancanze del gioco?.
Non è che ci voglia tanto a capire il mio quote, leggendo il messaggio che quotavo...e visto che per più o meno 20 pagine s'è girata e rigirata la solita solfa sul "c'è, non c'è..."...
:read:
Giant Lizard
20-05-2008, 16:30
anche tu hai la firma irregolare :O
bagnino89
20-05-2008, 16:38
Attenzione allo spoiler, solo per chi ha finito il gioco:
Scusate, ma quindi GTA4 ho due finali, vero?
Jeegsephirot
20-05-2008, 16:39
Attenzione allo spoiler, solo per chi ha finito il gioco:
Scusate, ma quindi GTA4 ho due finali, vero?
si :)
corrysan
20-05-2008, 16:42
Ecco Niko ricoverato dopo una bella sparatoria, solo che invece di estrargli le pallottole il Chirurgo gli ha esportato il cervello.
http://img258.imageshack.us/img258/1002/dscf0411hp6.jpg (http://imageshack.us)
bagnino89
20-05-2008, 16:43
si :)
Grazie, infatti ci siamo confrontati io ed un mio amico e non mi riportavano alcune cose :D
Tocca ricominciarlo insomma ;)
razor820
20-05-2008, 16:47
Imposti sul pugno.
NO E' SEMPRE LO STESSO! NON SO COME MA MI RILEVANO ARMI DOPO CHE PASSO DALLA MACCHINETTA DELLE CARTA DI CREDITO
Ed infatti questo faccio...ma non era questo che obiettavo...dicevo sul termine "cazzate", ma lasciam perdere...
Si era capito benissimo quello che volevi dire , ma io col mio messaggio intendevo dire come la fate lunga con ste cavolate , come se la preoccupazione numero uno o la cosa piu' importante da fare in questo gioco fosse/sarebbe quella di ammazzare i piccioni o fare i salti ?. Di solito queste cose si fanno per ultime.
Insomma , quando vi fa comodo sono cavolate invece quando non vi fa comodo no , non sono cavolate , capis' ??? :D
TheEdge87
20-05-2008, 16:56
NO E' SEMPRE LO STESSO! NON SO COME MA MI RILEVANO ARMI DOPO CHE PASSO DALLA MACCHINETTA DELLE CARTA DI CREDITO
Devi disattivare il caps lock quando scrivi:asd:
Impossibile , cioe' ... a me non rileva niente quando entro nel strip , con le armi si ma col pugno no :boh:
p.s non scrivere piu' in maiuscolo perche' equivalente al gridare.
Ecco Niko ricoverato dopo una bella sparatoria, solo che invece di estrargli le pallottole il Chirurgo gli ha esportato il cervello.
http://img258.imageshack.us/img258/1002/dscf0411hp6.jpg (http://imageshack.us)
Muahaha ....:rotfl: :asd:
Devi disattivare il caps lock quando scrivi:asd:
non gielo devi dire: così gli semplifichi la vita :asd:
Si era capito benissimo quello che volevi dire , ma io col mio messaggio intendevo dire come la fate lunga con ste cavolate , come se la preoccupazione numero uno o la cosa piu' importante da fare in questo gioco fosse/sarebbe quella di ammazzare i piccioni o fare i salti ?. Di solito queste cose si fanno per ultime.
Insomma , quando vi fa comodo sono cavolate invece quando non vi fa comodo no , non sono cavolate , capis' ??? :D
Beh...veramente tentavo di DARCI UN TAGLIO...visto che s'è detto fin troppo a riguardo...
Beh...veramente tentavo di DARCI UN TAGLIO...visto che s'è detto fin troppo a riguardo...
Visto che hai perso il filo , si parlava dei piccioni e dei salti .
TheEdge87
20-05-2008, 17:07
non gielo devi dire: così gli semplifichi la vita :asd:
Eh eh eh...:rotfl:
Parlo della versione per 360: non so se è già stato detto, ho letto in giro che deframmentare il disco rigido è utile per chi ha problemi di pop up...io ne avevo, soprattutto se giravo in città di notte, le luci di molti palazzi ad ogni curva di caricavano almeno 1 secondo dopo..ho provato a deframmentare e il problema si è mooooooooolto ridotto per nn dire scomparso :O :D
provate anche voi, una pulitina alla cache non fa mai male e le prestazioni si ottimizzano :D
DarkMage74
20-05-2008, 17:57
Parlo della versione per 360: non so se è già stato detto, ho letto in giro che deframmentare il disco rigido è utile per chi ha problemi di pop up...io ne avevo, soprattutto se giravo in città di notte, le luci di molti palazzi ad ogni curva di caricavano almeno 1 secondo dopo..ho provato a deframmentare e il problema si è mooooooooolto ridotto per nn dire scomparso :O :D
provate anche voi, una pulitina alla cache non fa mai male e le prestazioni si ottimizzano :D
e come si fa?
e come si fa?
http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=24003
e come si fa?
accendi la console dal pad, appena si illumina il primo quadrante in alto a sx tieni premuto Y + Rb + Rt sul pad fino a che la console si riavvia..appena ravviata lascia i tasti sul pad e il gioco è fatto :) a quel punto devi sono reimpostare la risoluzione video, nient'altro cambia o viene cancellato ;)
a me è servito e ora che lo so lo farò spesso :D
DarkMage74
20-05-2008, 18:43
accendi la console dal pad, appena si illumina il primo quadrante in alto a sx tieni premuto Y + Rb + Rt sul pad fino a che la console si riavvia..appena ravviata lascia i tasti sul pad e il gioco è fatto :) a quel punto devi sono reimpostare la risoluzione video, nient'altro cambia o viene cancellato ;)
a me è servito e ora che lo so lo farò spesso :D
ok proverò anche se di popup ne ho qualcuno solo dal venditore di armi ;)
Giant Lizard
20-05-2008, 18:54
ma è quel sistema per eliminare gli aggiornamenti dei giochi? Perchè se è quello, con alcuni giochi è MOLTO pericoloso.
ma è quel sistema per eliminare gli aggiornamenti dei giochi? Perchè se è quello, con alcuni giochi è MOLTO pericoloso.
no, non dovrebbe essere quello, anche perchè dopo aver deframmentato ho fatto partire un paio di giochi e non mi ha chiesto di scaricare gli aggiornamenti
darkfear
20-05-2008, 19:00
perché?
Ragazzi scusate se rompo sempre con le stesse domande:D
Cosa cambia se uccido Derrik o Francis McReary?
Giant Lizard
20-05-2008, 19:25
;22536996']no, non dovrebbe essere quello, anche perchè dopo aver deframmentato ho fatto partire un paio di giochi e non mi ha chiesto di scaricare gli aggiornamenti
Siamo sicuri sicuri? :help:
perché?
In giochi come Oblivion si rischia di perdere una marea di oggetti perchè alcuni plug-in hanno gli aggiornamenti pre-installati. Bè, è un pò un casino da spiegare, ma si rischia di perdere gli oggetti più importanti... :(
Ragazzi scusate se rompo sempre con le stesse domande:D
Cosa cambia se uccido Derrik o Francis McReary?
Se uccidi Francis non succede niente. Se uccidi Derrick, potrai in seguito telefonare a Francis per farti togliere le stelle di sospetto. Ma questo credo sia valido solo una volta (e comunque appena finito il gioco non potrai più farlo). Inoltre ti manderà una mail con tutto il database della polizia per poter vedere i dati di tutti i criminali (simile a quello che trovi nei computer delle auto della polizia, ma più dettagliato).
Ah e l'altra piccola differenza è che nella missione dopo del funerale, il cimitero di Francis è più vicino mentre quello di Derrick è più lontano.
Siamo sicuri sicuri? :help:
ho provato cod 4 e gow e non ha aggiornato nulla, però non so cosa succede con oblivion :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.