View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV
major1977
08-05-2008, 10:21
.......
Volevo chiedervi...come si capisce una missione primaria da una secondaria del gioco?ad esempio quelle dove bisogna scarozzare qualcuno o simili quelle sono secondarie?...x fare subito quelle primarie invece? Thx!
uppino :fagiano:
Vegita.ssj
08-05-2008, 10:24
grazie. Ma il lanciarazzi si trova facilmente nei negozi di armi? Io non ci ho mai fatto caso.
Scusami, non vorrei averti dato un'info errata..adesso ceh ci penso forse non lo puoi ancora acquistare la...praticamente è sempre disponibile nei negozi ma ti permettono di comprarlo solo dopo la prima missione che te lo fa usare la prima volta...quindi adesso non so se già ci sei...
In ogni caso anche senza sai come fare:)
Giant Lizard
08-05-2008, 11:14
ma solo a me capita il bug del clacson perenne? A volte andando in giro succede di sentire un clacson suonare all'infinito in un determinato punto della mappa e anche andandoci vicino non ci sono auto, si sente solo il suono del clacson. E' già la quarta volta che mi capita e sempre in punti diversi della mappa. A nessun altro è successo? Mi succede soprattutto nella seconda isola.
premetto che ho questo gioco e ne sono felice...è troppo fiko,ma devo anche dire che in molte cose è troppo demenziale!!!
esempio:sparo ad un tizio per strada,una con la macchina che sta a 10 km distante,esce dall'autovettura e scappa a piedi....
altro esempio:cammino a piedi per strada e sbatto contro uno che ha una 24 ore in mano,la 24 gli cade a terra,e lui nemmeno la raccoglie e va via come un rincoglionito...
esempio numero 3:vado contromano su l'autostrada,la polizia di fronte no ti calcola proprio....
ce ne sarebbero almeno altri 20 di demenzialità che ho notato..mi sono scocciato di scrivere
aggiungo anche una cagata grafica,è bellissimo quando piove.ma le auto rimangono asciutte...cioè non si vede nemmeno un goccia d'acqua sbattere sulla carrozzeria..mhaa
Fender_st
08-05-2008, 11:27
Esatto come fa a me, non vorrei che si perda in fluidità impostando 1080p, tu hai notato differenze?
già scritto prima...paradossalmente a 1080 risolvo i problemi di fluidità che invece lamento a 720 (misteri)
major1977
08-05-2008, 11:29
già scritto prima...paradossalmente a 1080 risolvo i problemi di fluidità che invece lamento a 720 (misteri)
ma noti diff grafiche a 1080p xchè io sapevo , come avevo già scritto ieri , che la risoluz su ps3 non arriva a 720p..:read:
major1977
08-05-2008, 11:33
premetto che ho questo gioco e ne sono felice...è troppo fiko,ma devo anche dire che in molte cose è troppo demenziale!!!
esempio:sparo ad un tizio per strada,una con la macchina che sta a 10 km distante,esce dall'autovettura e scappa a piedi....
altro esempio:cammino a piedi per strada e sbatto contro uno che ha una 24 ore in mano,la 24 gli cade a terra,e lui nemmeno la raccoglie e va via come un rincoglionito...
esempio numero 3:vado contromano su l'autostrada,la polizia di fronte no ti calcola proprio....
ce ne sarebbero almeno altri 20 di demenzialità che ho notato..mi sono scocciato di scrivere
aggiungo anche una cagata grafica,è bellissimo quando piove.ma le auto rimangono asciutte...cioè non si vede nemmeno un goccia d'acqua sbattere sulla carrozzeria..mhaa
hanno reso questa città digitale in maniera alquanto realistica..in effetti anche io ho notato degli episodi un pochino assurdi ma sono delle molliche rispetto ad un negozio di panetteria..
x esempio ieri mi schianto contro un palo in moto faccio un volo di N metri ed un tipo mi aiuta a rialzarmi..qsto x collegarmi a quanto detto sopra :)
Fender_st
08-05-2008, 11:35
ma noti diff grafiche a 1080p xchè io sapevo , come avevo già scritto ieri , che la risoluz su ps3 non arriva a 720p..:read:
quella (dicono essere) la risoluzione nativa; oltre interviene lo scaler hardware;e per l'appunto da lì si vede la bontà del lavoro dello scaler sulla risoluzione;
ti confermo ancora una volta (ma fai la prova tu stesso no?) che a 1080 non solo non perde un frame ma la grafica risulta ancora più pulita. :D
qualcuno sa :
se è possibile trovare il serial killer che si aggira per liberty city? ogni tanto leggo delle news negli internet cafè...
alla fine del gioco sarà il killer stesso che ti contatterà per compiere delle missioni per conto suo
Nooo, non ci posso credere, quella b@stard@ di michelle lavora per il governo. Non ci si può fidare più di nessuno. :sob:
Ed ecco un bellissimo bug d'autore, durante una missione niko entra in un buco nero del palazzo e ne diventa parte integrante...
....
lol :asd:
ma solo a me capita il bug del clacson perenne? A volte andando in giro succede di sentire un clacson suonare all'infinito in un determinato punto della mappa e anche andandoci vicino non ci sono auto, si sente solo il suono del clacson. E' già la quarta volta che mi capita e sempre in punti diversi della mappa. A nessun altro è successo? Mi succede soprattutto nella seconda isola.
a me non è mai successo :boh:
alla fine del gioco sarà il killer stesso che ti contatterà per compiere delle missioni per conto suo
spettacolo :eek:
Nooo, non ci posso credere, quella b@stard@ di michelle lavora per il governo. Non ci si può fidare più di nessuno. :sob:
eh già :muro:
major1977
08-05-2008, 11:45
quella (dicono essere) la risoluzione nativa; oltre interviene lo scaler hardware;e per l'appunto da lì si vede la bontà del lavoro dello scaler sulla risoluzione;
ti confermo ancora una volta (ma fai la prova tu stesso no?) che a 1080 non solo non perde un frame ma la grafica risulta ancora più pulita. :D
quindi dalle impostazioni di visualizzazione imposto solo 1080p...provero' stasera allora!!
invece se dovessi cambiare gioco che nn utilizza 1080p devo nuovamente settare la risoluzione?
preso!! Meglio tardi che mai... Pagato €29,90 da gamestop, ho preso pure una 360Pro a €269,00 e mi hanno regalato 500mp.
Montata la console, stasera mi faccio un afterhour
:D
Giant Lizard
08-05-2008, 11:48
bè dai si capiva da come parlava e da quello che ti chiedeva :D
Fender_st
08-05-2008, 11:50
quindi dalle impostazioni di visualizzazione imposto solo 1080p...provero' stasera allora!!
invece se dovessi cambiare gioco che nn utilizza 1080p devo nuovamente settare la risoluzione?
perfetto,
in effetti ripensandoci c'era qualcosa che non quadrava in lei :D :sofico:
Eh ma vai a pensare che mentre :oink: ti diceva "tell me interersting thing" era seria. :asd:
major1977
08-05-2008, 12:12
;22359989']in effetti ripensandoci c'era qualcosa che non quadrava in lei :D :sofico:
si xo' urla che è una meraviglia....:D
p.s
ma è sempre vestita uguale?..cioè rompe le palle quando Nico indossa le stesse cose e lei è sempre vestita uguale!!:eek:
ma la "bibbia" cartacea del gioco è già uscita?
Jeegsephirot
08-05-2008, 12:19
ma la "bibbia" cartacea del gioco è già uscita?
si, 17 euro
si, 17 euro
merita? qualche info in +? dove la trovo?
Ho sbloccato la seconda isola... che meraviglia!! :eek: :eek:
L'immagine che hai postato è ps3 o x360? :D
Jeegsephirot
08-05-2008, 12:26
merita? qualche info in +? dove la trovo?
dipende da cosa intendi per "merita", imho è utile solo per le mappe per i vari segreti per il resto il gioco è tutto guidato.
Altro non ti so dire perchè non l ho ancora presa e dubito che la prendero, visto che per due mappe tanto vale andare su internet.
Nel mio negozio di fiducia è arrivato da un paio di gg, cmq su qualche negozio online la dovresti gia trovare
dipende da cosa intendi per "merita", imho è utile solo per le mappe per i vari segreti per il resto il gioco è tutto guidato.
Altro non ti so dire perchè non l ho ancora presa e dubito che la prendero, visto che per due mappe tanto vale andare su internet.
Nel mio negozio di fiducia è arrivato da un paio di gg, cmq su qualche negozio online la dovresti gia trovare
mi chiedevo se le varie missioni venivano descritte filo per segno, cosa fare, cosa non fare...
cmq le mappe in giro per il web non sono molto chiare: ad x quanto riguarda i giubotti antiproiettili, per trovarli bisogna fare dei giri assurdi e nelle mappe oltre ad essere con descrizioni in inglese, so poco precisi!
Jeegsephirot
08-05-2008, 12:34
mi chiedevo se le varie missioni venivano descritte filo per segno, cosa fare, cosa non fare...
cmq le mappe in giro per il web non sono molto chiare: ad x quanto riguarda i giubotti antiproiettili, per trovarli bisogna fare dei giri assurdi e nelle mappe oltre ad essere con descrizioni in inglese, so poco precisi!
be tieni conto che la guida è fatta di 256 pagine a colori. Se è come quella di GTA SA allora ogni singola missione è descritta per filo e per segno.
Per quanto riguarda le armi e i giubbotti anti proiettile io uso sempre e solo il mio caro jacob. Una telefonata e si fa trovare sempre in zona pronto con il suo arsenale tutto a sottocosto (300 $ il giubbotto anziche 500).
Imho cio che serve è solo una mappa di tutti gli omini verdi (per le missioni secondarie), i salti acrobatici e i 200 piccioni
Giant Lizard
08-05-2008, 12:49
ma se ho linkato la mappa interattiva in prima pagina :confused: lì c'è segnato proprio TUTTO.
l'ho provato e alla prima missione per sfregio ho urtato l'auto degli strozzini e ho fallito! Che pippa :D
be tieni conto che la guida è fatta di 256 pagine a colori. Se è come quella di GTA SA allora ogni singola missione è descritta per filo e per segno.
Per quanto riguarda le armi e i giubbotti anti proiettile io uso sempre e solo il mio caro jacob. Una telefonata e si fa trovare sempre in zona pronto con il suo arsenale tutto a sottocosto (300 $ il giubbotto anziche 500).
Imho cio che serve è solo una mappa di tutti gli omini verdi (per le missioni secondarie), i salti acrobatici e i 200 piccioni
ecco vedi, già quello di jacob: ho fatto tutte le 10 consegne x lui. Ma per avere il suo servizio lo devo portare fuori? E per quante volte?
Jeegsephirot
08-05-2008, 12:56
ecco vedi, già quello di jacob: ho fatto tutte le 10 consegne x lui. Ma per avere il suo servizio lo devo portare fuori? E per quante volte?
devi portarlo fuori fino a quando la simpatia verso di lui raggiunge piu dell 80 % (a me ha abilitato il servizio delle armi all 87%)
ma se ho linkato la mappa interattiva in prima pagina :confused: lì c'è segnato proprio TUTTO.
si lo e grz x questo. Lo conoscevo già sto sito ma lo ritengo un pò impreciso.
Bhooo
devi portarlo fuori fino a quando la simpatia verso di lui raggiunge piu dell 80 % (a me ha abilitato il servizio delle armi all 87%)
85% se mi ricordo bene.
A me appena ha dingato 85% mi ha richiamato per dirmi che lo potevo chiamare quando volevo (certo, a partire dalle 14:00 in poi, perché prima lui dorme :asd: ) per farmi vendere armi sottocosto.
Endy.
85% se mi ricordo bene.
A me appena ha dingato 85% mi ha richiamato per dirmi che lo potevo chiamare quando volevo (certo, a partire dalle 14:00 in poi, perché prima lui dorme :asd: ) per farmi vendere armi sottocosto.
Endy.
ma nelle statistiche del gioco si trova sta %?
Fender_st
08-05-2008, 13:11
85% se mi ricordo bene.
Endy.
dall'80% in sù cominciano i favori;
consiglio per far salire bene le percentuali di simpatia (che a qualcuno può essere sfuggito):
quando uscite con gli amici ricordatevi che potete fare fino a tre cose differenti, per cui non limitatevi ad un boccone al burger shot ma andate anche dalle altre parti; così la percentuale salirà molto di più;
ma questi omini verdi che fanno? Ne ho trovato uno che mi ha dato 100 dollari, ma era strafatto e non ho capito perchè. :eek:
Jeegsephirot
08-05-2008, 13:14
ma questi omini verdi che fanno? Ne ho trovato uno che mi ha dato 100 dollari, ma era strafatto e non ho capito perchè. :eek:
io ne ho incontrato uno che mi ha dato 1000 dollari solo per avero fotograto sua moglie in un bar con un altro :D
TheEdge87
08-05-2008, 13:26
Ogni volta che li incontri ti fanno fare una missione. Ce ne sono vari.
TheEdge87
08-05-2008, 13:30
Avete visto anche voi quei piccioni evidenziati di rosso?
Se li accoppate appare un messaggio di quanti ne sono rimasti da accoppare.
Giant Lizard
08-05-2008, 13:34
si lo e grz x questo. Lo conoscevo già sto sito ma lo ritengo un pò impreciso.
Bhooo
io fino ad ora ho sempre trovato tutto quello che cercavo e con precisione :mbe:
Qualcuno ha idea di dove sia la PMP 600 per Stewie nel quartiere Exchange? Ho girato ore per quel quartiere ma sta maledetta Chrysler 300c non si trova! :muro:
Ho sbloccato la seconda isola... che meraviglia!! :eek: :eek:
Cioè sei il primo ad averlo avuto ed hai sbloccato la seconda isola solo adesso?? :p
Io sono a 40 ore di gioco (senza contare i ricaricamenti) e sono solo al 50% di gioco... E meno male che era corto! :eek:
E non sono ancora riuscito a vedere una dannata Infernus!! :mad:
major1977
08-05-2008, 13:38
ma la percentuale di simpatia puo' anche diminuire se fallisci qualche favore?
ma la percentuale di simpatia puo' anche diminuire se fallisci qualche favore?
Si, anche se non gli rispondi al telefono o gli dai picche...
major1977
08-05-2008, 13:41
Si, anche se non gli rispondi al telefono o gli dai picche...
quindi se all'85 xcento con Jacob ottieni favori x le armi diminuendo la percentuale la perdi?
Non riesco a fare la missione NO1 quella della gara di macchine.
AIUTOOOOOOOO
Io le gare le ho fatte tutte alla prima con estrema facilità...
Di solito a parte la prima gara con la Porsche che poi mi è sparita, :cry: le faccio o con la Sentilel RS (Mitsubishi EVO), o con la moto NRG900.
Con la moto prendo talmente tanto margine, che anche se mi schianto un paio di volte ho tutto il tempo ti riprendere la moto e ripartire con calma... :D
quindi se all'85 xcento con Jacob ottieni favori x le armi diminuendo la percentuale la perdi?
Credo proprio di si, probabilmente ti sparirà l'opzione fino a che non risali l'85%.
Ma mi è anche successo che una ragazza mi abbia dato picche alla richiesta di favore, perchè non mi facevo vedere da un po di tempo, anche se stavo comunque al 100% di simpatia... :stordita:
Ciao a tutti!!
Ho acquistato anche io GTA 4 per ps3 e ci sto giocando. Vorrei esprimere la mia opinione.
Sorvolo sui problemi di freeze che affliggono il gioco (io non ne ho avuti…ma trovo irritante giocare con l’ansia che potrebbe capitarmi).
La grafica di gioco è bella nell’insieme ma solo se guardata da lontano… Avvicinatevi ai palazzi o ai negozi “finti”. A parte che non si può entrare da nessuna parte (limitata interazione con l’ambiente), la resa grafica fa veramente schifo. Mi è capitato di cappottare con l’auto in mezzo a dell’erba che spuntava dall’asfalto, l’erba trapassava la carrozzeria e ruotando l’immagine mi sono anche accorto che era piatta (quasi bidimensionale)… a tal proposito esistono in tutto il gioco ingiustificabili problemi di compenetrazione dei poligoni. Quella che voi chiamate intelligenza artificiale, io preferisco definirla deficienza artificiale in quanto il comportamento delle persone e dei poliziotti nella città spesso è senza senso. Detto ciò GTA 4 a mio avviso è un buon gioco, divertente, con momenti assolutamente impagabili ma siamo ancora lontani dal titolo next gen che ancora stiamo aspettando.
Io le gare le ho fatte tutte alla prima con estrema facilità...Di solito a parte la prima con la porche che poi mi è sparita, :cry: le faccio o con la Sentilel RS (Mitsubishi EVO), o con la moto NRG900.
Con la moto prendo talmente tanto margine, che anche se mi schianto un paio di volte ho tutto il tempo ti riprendere la moto e ripartire con calma... :D
Io ho fatto 3 gare anche' in taxi :D ho sempre vinto , purtroppo le gare in questo capitolo sono a dir poco ridicole , sono a prova di bambino :doh: non si perde mai , praticamente non c'e sfida , solo alla partenza e poi basta , ridicolo davvero :doh:
...cut...
1.Quella che voi chiamate intelligenza artificiale, io preferisco definirla deficienza artificiale in quanto il comportamento delle persone e dei poliziotti nella città spesso è senza senso.
2.Detto ciò GTA 4 a mio avviso è un buon gioco, divertente, con momenti assolutamente impagabili ma siamo ancora lontani dal titolo next gen che ancora stiamo aspettando.
1.Questo e' niente , ma ti lascio scoprire da solo per non spoilerare :sofico:
2.Quoto , ah ... ma tu ancora aspetti la next generation , ci sei gia' nel next gen. :D
bye !
TheRipper
08-05-2008, 14:05
Io ho fatto 3 gare anche' in taxi :D ho sempre vinto , purtroppo le gare in questo capitolo sono a dir poco ridicole , sono a prova di bambino :doh: non si perde mai , praticamente non c'e sfida , solo alla partenza e poi basta , ridicolo davvero :doh:
Purtroppo quoto...Per vincere le gare basta non andare a sbattere e aspettare che gli "avversari" si infilino in un palazzo alla prima curva un pò secca...Peccato davvero, questa cosa forse è l'unica che non è stata migliorata dai capitoli precedenti.
Si in'effetti, poi anche la casualità delle auto che ti da come avversarie è imbarazzante, arrivo con la Sentinel RS, la Turismo o con la NRG900 e gli avversari hanno tutti catenacci!
Per la serie "ti piace vincere facile"?? :ciapet:
Fender_st
08-05-2008, 14:09
dopo averle fatte tutte...
...è possibile ripeterle ma diventano più difficili.
Purtroppo quoto...Per vincere le gare basta non andare a sbattere e aspettare che gli "avversari" si infilino in un palazzo alla prima curva un pò secca...Peccato davvero, questa cosa forse è l'unica che non stata migliorata dai capitoli precedenti.
Gia' , ma purtroppo non e' l'unica pecca che ha rispetto ai precedenti capitoli , purtroppo ... scoprirai altre andando avanti nel gioco , cmq nonostante tutto questo , il gioco e' piacevole e si lascia giocare.:)
Ciao a tutti!!
Ho acquistato anche io GTA 4 per ps3 e ci sto giocando. Vorrei esprimere la mia opinione.
Sorvolo sui problemi di freeze che affliggono il gioco (io non ne ho avuti…ma trovo irritante giocare con l’ansia che potrebbe capitarmi).
La grafica di gioco è bella nell’insieme ma solo se guardata da lontano… Avvicinatevi ai palazzi o ai negozi “finti”. A parte che non si può entrare da nessuna parte (limitata interazione con l’ambiente), la resa grafica fa veramente schifo. Mi è capitato di cappottare con l’auto in mezzo a dell’erba che spuntava dall’asfalto, l’erba trapassava la carrozzeria e ruotando l’immagine mi sono anche accorto che era piatta (quasi bidimensionale)… a tal proposito esistono in tutto il gioco ingiustificabili problemi di compenetrazione dei poligoni. Quella che voi chiamate intelligenza artificiale, io preferisco definirla deficienza artificiale in quanto il comportamento delle persone e dei poliziotti nella città spesso è senza senso. Detto ciò GTA 4 a mio avviso è un buon gioco, divertente, con momenti assolutamente impagabili ma siamo ancora lontani dal titolo next gen che ancora stiamo aspettando.
Quoto, fatto sta che ci sto attaccato delle ore... e non immagino la versione per pc... se fanno un porting adeguato. ;)
Si in'effetti, poi anche la casualità delle auto che ti da come avversarie è imbarazzante, arrivo con la Sentinel RS, la Turismo o con la NRG900 e gli avversari hanno tutti catenacci!
Per la serie "ti piace vincere facile"?? :ciapet:
Wuahahaha....:rotfl: :asd: peccato che non ci sono i monopattini , mi sarebbe davvero piaciuta una gara in monopattino :sofico: :doh:
Giant Lizard
08-05-2008, 14:20
a me sembra che le gare siano tutte di tipi diversi. C'è la gara di pickup, quella di suv, quella di stallion...il fatto è che:
1) non lo puoi sapere prima
2) sei libero di gareggiare con qualsiasi veicolo
Imho è una caxxata che andrebbe sistemata. Così le gare sono davvero qualcosa di estremamente facile. E dire che nei capitoli precedenti invece erano abbastanza difficili...
Ciao a tutti!
Leggendo le ultime pagine del forum mi pare di aver capito che i pop up non dipendono dalla presenza o meno del hdd, ma dalla qualità del lettore.
Domanda: se volessi comprare gta 4 (ho un'arcade HDMI), come faccio a sapere di che marca è il lettore della mia console e se è di buona qualità? Thx :)
E' la velocità del lettore, dubito sia la marca.
Come faccio a sapere la velocità del mio lettore? :confused:
Quella che voi chiamate intelligenza artificiale, io preferisco definirla deficienza artificiale in quanto il comportamento delle persone e dei poliziotti nella città spesso è senza senso. Detto ciò GTA 4 a mio avviso è un buon gioco, divertente, con momenti assolutamente impagabili ma siamo ancora lontani dal titolo next gen che ancora stiamo aspettando.
scusa (io non ho GTA4) ma mi dici il titolo di un gioco in cui i personaggi non giocanti hanno delle reazioni realistiche ad ogni situazione?
HiGhL4nD3r
08-05-2008, 14:49
Stavo guardando le immagini postate in prima pag.... ma i mezzi guanti che indossa sono stati eliminati oppure niko li mette solo con quel giubbotto? :D
E' la velocità del lettore, dubito sia la marca.
Tutto cio' e' scandaloso, io sono passato da pc a xbox proprio per questo motivo, cioe' non dovermi sbattere con ste menate hware. Ora mi ritrovo con una console che dovrebbe essere "premo il bottone e gioco" ma che invece e' "oddio ho la versione Falcon o Targos O Eagle, ma il lettore e' il taurus o il phobos, il voltaggio dell'alimentatore e- 170 o 203,"
Sto caxxo di gioco mi si freeza ogni 5 minuti, i soldi che ho dato a microsoft non erano buggati o finti.
Ciao a tutti!
Leggendo le ultime pagine del forum mi pare di aver capito che i pop up non dipendono dalla presenza o meno del hdd, ma dalla qualità del lettore.
Domanda: se volessi comprare gta 4 (ho un'arcade HDMI), come faccio a sapere di che marca è il lettore della mia console e se è di buona qualità? Thx :)
http://microsoft.blognewschannel.com/wp-content/uploads/2007/02/xbox-360-dvd-drive.jpg
l'ho preso ieri per la mia ps3 ed è fanastico!!!
quando stai ubriaco è davvero allucinante!!:D
ma nella schermata di gioco oltre alla salute/radar e le stelle della polizia non viene visualizzato nient'altro???
Grazie Alex! Secondo voi qual è il migliore lettore tra quelli nella foto?
major1977
08-05-2008, 14:58
:mbe: sinceramente nn so a cosa eravate abituati voi a giocare prima ma giochi di qsto genere si contano veramente in una mano..oltre il suo predecessore e mafia nn me ne vengono in mente altri di titoli dove si puo' fare quel casso che si vuole ecc.. in piu' la pula l'ho rovata FINALMENTE meno invasiva del terzo capitolo dove anche x una scorreggia ti venivano a rompere i maroni...gli npg si comportano a dovere in qsto titolo...poi se cerchiamo la perfezione ed il pelo nell'uovo allora nn so che dirvi..
comunque chi si ricorda della gara su auto da corsa di mafia??..che spettacolo!!..li veramente ci ho consumato le 7 barra 8 camicie..:D
HiGhL4nD3r
08-05-2008, 15:02
Grazie Alex! Secondo voi qual è il migliore lettore tra quelli nella foto?
Io ho avuto prima il samsung ed ora ho il benq... Il samsung (per quanto mi riguarda) è stato un lettore sfortunato, perchè ha fatto partire la console 2 volte. Il Benq che ho ora si comporta benissimo, e più di ogni altra cosa rispetto al samsung è silenziosissimo ;)
Credo di avere il Benq... è un buon lettore? Va bene con gta4?
per chi ancora sostiene che il parcheggio di gta4 sia troppo piccolo...è che non lo sapete usare..
http://www.youtube.com/watch?v=ACZwRBs4eMw
:asd:
per chi ancora sostiene che il parcheggio di gta4 sia troppo piccolo...è che non lo sapete usare..
http://www.youtube.com/watch?v=ACZwRBs4eMw
:asd:
Peccato che poi spariscano tutte.... :p
Peccato che poi spariscano tutte....
sul video gira parecchio per la citta e poi torna e le macchine rimangono la.
cmq è vero a me sono sparite parecchie macchinoni (tra cui il porsche):mad:
trentemoller
08-05-2008, 15:38
ma con la vers per xbox360 cè la modalità per 2 giocatori offline e online per caso? cioè giocare in 2 con la stessa console sia offline che online..
se si.. pensate che faranno una patch per giocare in coop anche con ps3?
sul video gira parecchio per la citta e poi torna e le macchine rimangono la.
cmq è vero a me sono sparite parecchie macchinoni (tra cui il porsche):mad:
spariscono definitivamente dopo che salvi e spegni la console;)
Isomarcus
08-05-2008, 15:50
io parcheggio sempre 2 macchine per rifugio ma quando accendo la console e carico la partita le trovo sempre là:confused: (e vorrei anche vedere, salvo solo infernus / banshee / turismo / coquette :asd: )
io parcheggio sempre 2 macchine per rifugio ma quando accendo la console e carico la partita le trovo sempre là:confused: (e vorrei anche vedere, salvo solo infernus / banshee / turismo / coquette :asd: )
Stavano infatti alludendo al fatto di parcheggiarcene più di due.
Se ci parcheggi più di due mezzi quelli a partire dal terzo messo spariscono.
Endy.
Isomarcus
08-05-2008, 16:08
Stavano infatti alludendo al fatto di parcheggiarcene più di due.
Se ci parcheggi più di due mezzi quelli a partire dal terzo messo spariscono.
Endy.
ah beh ma questo da una vita, ricordo quando infilavo 2 macchine e 1 moto nei garage di vice city e la moto mi spariva :cry:
l'ho preso ieri per la mia ps3 ed è fanastico!!!
quando stai ubriaco è davvero allucinante!!:D
ma nella schermata di gioco oltre alla salute/radar e le stelle della polizia non viene visualizzato nient'altro???
up e aggiungo:
non si possono più fare le missioni taxi/vigilante/ambulanza/vigili del fuoco???
major1977
08-05-2008, 16:22
up e aggiungo:
non si possono più fare le missioni taxi/vigilante/ambulanza/vigili del fuoco???
con la madama leggevo si potessero fare..
Giant Lizard
08-05-2008, 16:28
taxi e vigilante si. Ambulanza e pompieri mi sembra di no ma potrei sbagliarmi (non ho provato).
con la madama leggevo si potessero fare..
con la madama???che sarebbe??
powerslave
08-05-2008, 16:36
la madama=la polizia
Andre106
08-05-2008, 16:48
la BABILONIA, come dice3 Jacob :asd:
raga come si fa a cambiare il personaggio nel multiplayer? ho sempre una ragazza.. :muro:
Giant Lizard
08-05-2008, 17:05
raga come si fa a cambiare il personaggio nel multiplayer? ho sempre una ragazza.. :muro:
devi andare nelle opzioni dell'aspetto del personaggio in multiplayer.
Comunque i due comici, Katt Williams (http://en.wikipedia.org/wiki/Katt_Williams) e Ricky Gervais (http://en.wikipedia.org/wiki/Ricky_Gervais) mi fanno davvero sbellicare!
Pensavo di averli visti tutti i loro spettacoli, avendo visto qualche doppione, ma stasera torno al club e ne me ne vedo uno inedito! Quanti saranno in tutto?
http://www.adoptionblogs.com/media/ReactiveAttachmentDisorder/katt.JPG http://nymag.com/daily/entertainment/images/gervais.jpg
taxi e vigilante si. Ambulanza e pompieri mi sembra di no ma potrei sbagliarmi (non ho provato).
in che modo??
Andre106
08-05-2008, 17:36
in che modo??
sono più o meno integrati nella storia, per lo meno i taxi, invece da un certo punto in poi sblocchi la possibilità du fare missioni vigilante
torgianf
08-05-2008, 17:37
ma non si puo' andare a zoccole in 2? voglio andarci con jacob :cry:
Già, e sopratutto è un peccato che non si possa uscire con 2 o 3 amici insieme! Dopotutto Jacob e Roman sono amici, perchè non possiamo uscire in 3?
mi sa che non è decisamente possibile :stordita:
Giant Lizard
08-05-2008, 17:39
e invece non si può uscire con 2 amici contemporaneamente? Ho visto che mentre sono fuori con uno mi chiamano anche gli altri e sono costretto a rifiutare...ma se accettassi? O se ne invitassi due? Qualcuno ha già provato? :D
devo far conoscere Jacob agli altri :asd:
c'è un posto dove porti le macchine e ti danno i soldi?
Giant Lizard
08-05-2008, 18:01
la canzone dei Glukoza (Schweine) sta facendo successi. Si sono impennate le visualizzazioni su Youtube da quando è uscito il gioco... :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=9Es1nPWzJ-0
Qualcuno ha sbloccato l'obiettivo dei 3 strike consecutivi?
Consigli?
Qualcuno ha sbloccato l'obiettivo dei 3 strike consecutivi?
Consigli?
presente :O
ti consiglio di prendere la pista di sinistra, prima di lanciare fai due spostamenti laterali a sinistra e poi lancia dritto
;22366793']presente :O
ti consiglio di prendere la pista di sinistra, prima di lanciare fai due spostamenti laterali a sinistra e poi lancia dritto
Non avevo dubbi rispondessi tu:asd: (l'avevo letto che l'avevi sbloccato su xbox.com)
Grazie comunque ;)
Non avevo dubbi rispondessi tu:asd: (l'avevo letto che l'avevi sbloccato su xbox.com)
Grazie comunque ;)
eh certo, quando c'è qualche lamerata da fare ci sono sempre :O
prego ;)
eccomi, clacson perenne, seconda parte della città, vicino all'ospedale e all'internet point :D giusto?
io sono diventato scemo a capire da dove viene, l'unica cosa che ho scoperto è che si sente fortissimo se stai sotto al ponte vicino al muro :confused:
;22366834']eh certo, quando c'è qualche lamerata da fare ci sono sempre :O
prego ;)
Ti piace esplorare i giochi al 100%:asd:
Ti piace esplorare i giochi al 100%:asd:
già :D
Fender_st
08-05-2008, 19:58
eccomi, clacson perenne, seconda parte della città, vicino all'ospedale e all'internet point :D giusto?
io sono diventato scemo a capire da dove viene, l'unica cosa che ho scoperto è che si sente fortissimo se stai sotto al ponte vicino al muro :confused:
ma il clacson fisso non è quando c'è un incidente e il tizio che guida ci resta secco col capo chino sul volante?
RoBeRtO_93
08-05-2008, 20:00
la canzone dei Glukoza (Schweine) sta facendo successi. Si sono impennate le visualizzazioni su Youtube da quando è uscito il gioco... :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=9Es1nPWzJ-0
la cantante non è male
ma il clacson fisso non è quando c'è un incidente e il tizio che guida ci resta secco col capo chino sul volante?
si ma in quella zona specifica c'è un clacson fisso..non vorrei sbagliarmi ma c è solo di giorno :rolleyes:
sarà un bug...
Giant Lizard
08-05-2008, 20:49
No, io l'ho trovato anche in altre zone. E se spegni e riaccendi la console sparisce. Non sembra avere delle zone fisse, varia in continuazione :confused:
Oggi addirittura c'era il clacson di una barca :doh:
spero lo sistemino con una patch...
si ma qui è diverso. A parte che quando uno muore sul volante dopo un pò il clacson smette mentre questo va avanti all'infinito, ma poi qui capita anche in strade deserte oppure lo senti arrivare da dentro un edificio. E' proprio un bug.
si ma qui è diverso. A parte che quando uno muore sul volante dopo un pò il clacson smette mentre questo va avanti all'infinito, ma poi qui capita anche in strade deserte oppure lo senti arrivare da dentro un edificio. E' proprio un bug.
a me però non è mai capitato, o se mi è capitato non me ne sono accorto :D
Ma perchè Little Jacob non mi riceve mai al tel?
Gli telefono a tutte le ore ma niente. Cosa devo fare?
Ma perchè Little Jacob non mi riceve mai al tel?
Gli telefono a tutte le ore ma niente. Cosa devo fare?
magari sta tutto fumato :sofico:
AAA Cercasi Infernus anche usata.
chiccolinodr
08-05-2008, 21:57
raga ma dopo aver consegnato il pacco per little jacob ad uno spacciatore, con la macchina tutta scassata,, cosa bisogna fare?;)
raga.....mi son fatto la Limo ....... :cool:
http://img167.imageshack.us/img167/964/08052008aq4.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=08052008aq4.jpg)
:sofico:
ci sono pure 2 TV Lcd dentro...... :D
chiccolinodr
08-05-2008, 22:40
raga.....mi son fatto la Limo ....... :cool:
http://img167.imageshack.us/img167/964/08052008aq4.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=08052008aq4.jpg)
:sofico:
ci sono pure 2 TV Lcd dentro...... :D
spettacolo, comprata? :O
Cr4sH..!
08-05-2008, 22:41
ho preso la guida di gta.. devo dire che è fatta bene!c'è scritto qualsiasi cosa.. sono circa 270 pagine, con dettagli su ogni personaggio, quanta simpatia devi avere xchè inizi a fare favori, posizionamenti di armi etc etc.. bella bella :)
c'è anche un poster dentro, con la mappa sul retro
Non mi vorrei sbagliare eh, ma:
Io direi che basta guardarsi allo specchio per trovarlo... Nelle news per il momento ho letto solo di omicidi che IO ho compiuto :D
Endy.
mica vero...
la prima news all'inerenet point parlava di ragazzi che facevano jogging decapitati...
spettacolo, comprata? :O
no no...... passava di lì...... :D
no no...... passava di lì...... :D
ma si possono comprare le auto? e come?
heavymachinegun
08-05-2008, 23:42
ma si possono comprare le auto? e come?
in un gioco intitolato grand theft auto comprare le auto sarebbe una bestemmia... diciamo che le puoi solo prendere in prestito
c'è un posto dove porti le macchine e ti danno i soldi?
up
ho preso la guida di gta.. devo dire che è fatta bene!c'è scritto qualsiasi cosa.. sono circa 270 pagine, con dettagli su ogni personaggio, quanta simpatia devi avere xchè inizi a fare favori, posizionamenti di armi etc etc.. bella bella :)
c'è anche un poster dentro, con la mappa sul retro
dove l hai presa e quanti euri?
cmq raga quanto è difficile trovare quei piccioni del cazz
ot
vedete di battere il parma domenica
/ot
scusa (io non ho GTA4) ma mi dici il titolo di un gioco in cui i personaggi non giocanti hanno delle reazioni realistiche ad ogni situazione?
E' proprio questo il punto, dai giochi next gen personalmente mi aspetto, oltre a ciò che stiamo vedendo, un comportamento più realistico e più intelligente dei personaggi controllati dalla CPU. Secondo me è l'unica cosa che possono veramente aggiungere ai giochi futuri, altrimenti avremo sempre gli stessi giochi, ma con una grafica più bella. La mia impressione è che i programmatori non si sforzino più di tanto in questo senso tanto i giochi vendono comunque.
Ciao
DarkMage74
09-05-2008, 07:25
up
leggi le email di brucie...
Jeegsephirot
09-05-2008, 07:31
E' proprio questo il punto, dai giochi next gen personalmente mi aspetto, oltre a ciò che stiamo vedendo, un comportamento più realistico e più intelligente dei personaggi controllati dalla CPU. Secondo me è l'unica cosa che possono veramente aggiungere ai giochi futuri, altrimenti avremo sempre gli stessi giochi, ma con una grafica più bella. La mia impressione è che i programmatori non si sforzino più di tanto in questo senso tanto i giochi vendono comunque.
Ciao
io non ho mai capito con che coraggio la gente si permette di dire "i programmatori non si sforzano". Cioè si puo criticare quello che si vuole in GTA, ma non venitemi a dire che il lavoro fatto non sia immenso perchè è ridicolo (scusa se mi permetto). Per quello che volete voi da GTA significava vederlo nel 2009/2010
introspective
09-05-2008, 07:35
fattosta che da quando ho preso il gioco la mattina arrivo al lavoro con le occhiaie tipo zombie
extremelover
09-05-2008, 08:40
Scusate, sto all'inizio del gioco (3% circa) e sono uscito due volte con la tipa e una con mio cugino deficiente...
Ora non mi propone più missioni o cose da fare e sto scorazzando come un imbecille per la città... È normale? O sono anormale io? :D
major1977
09-05-2008, 08:46
ieri sono andato allo stripclub con Jacob :D
p.s
ma come si fa a vedere la percentuale di simpatia dim ciascun personaggio :confused:
io non ho mai capito con che coraggio la gente si permette di dire "i programmatori non si sforzano". Cioè si puo criticare quello che si vuole in GTA, ma non venitemi a dire che il lavoro fatto non sia immenso perchè è ridicolo (scusa se mi permetto). Per quello che volete voi da GTA significava vederlo nel 2009/2010
si ed anche li qualcuno si sarebbe lamentato magari xchè a Nico nn gli cresce mai la barba..:mbe:
ma come si fa a vedere la percentuale di simpatia dim ciascun personaggio :confused:
vai sulle statistiche--->generale e scrolli in basso e le vedi
23_Alby23
09-05-2008, 09:20
Scusate, sto all'inizio del gioco (3% circa) e sono uscito due volte con la tipa e una con mio cugino deficiente...
Ora non mi propone più missioni o cose da fare e sto scorazzando come un imbecille per la città... È normale? O sono anormale io? :D
Sei anormale tu :D
Guarda la mappa, ti sara' comparsa una R che sta ad indicare la posizione del cugino. Vai li' e... auguri :D
Cr4sH..!
09-05-2008, 09:23
17 euri.. la trovi da game rush
c'è anche la mappa con le posizioni di tutti i piccioni, con tanto di foto e cerchio attorno al piccione..
23_Alby23
09-05-2008, 09:26
Ragazzi qualcuno ha il cd audio compreso nella limited di GTA IV?
Ce l'ho a casa ma mi serve urgentemente il titolo della canzone 3... pleaseeeeeee
Scusa ma nel mio post dicevo che "i programmatori non si sforzano" riferendomi esclusivamente alla parte dedicata all'IA. Per il resto sono d'accordo (come ho già sottolineato varie volte) nel definire GTA4 un gran gioco. L'ho acquistato e mi piace, dico solo che, a mio modestissimo parere, se avessero sviluppato meglio certi aspetti sarebbe stato un capolavoro assoluto.
Ciao
Andre106
09-05-2008, 09:31
Ragazzi qualcuno ha il cd audio compreso nella limited di GTA IV?
Ce l'ho a casa ma mi serve urgentemente il titolo della canzone 3... pleaseeeeeee
The Rapture - No sex for Ben
Scusa ma nel mio post dicevo che "i programmatori non si sforzano" riferendomi esclusivamente alla parte dedicata all'IA. Per il resto sono d'accordo (come ho già sottolineato varie volte) nel definire GTA4 un gran gioco. L'ho acquistato e mi piace, dico solo che, a mio modestissimo parere, se avessero sviluppato meglio certi aspetti sarebbe stato un capolavoro assoluto.
Ciao
Imho non avete idea di cosa ci sia dietro alla programmazione anche di un semplice pathfinding decente....
Più dettagli vuoi mettere, più complicazioni e tempo richiede... è impossibile fare tutto, criticare è sicuramente più semplice.
Io trovo solo la reazione degli NPC ottima, con scenette divertenti: dal bullo che scende dall'auto quando la tamponi, alla gente che scappa perchè hai un mitra in mano, ai curiosi che vengono a vedere quando fai a botte, al polizziotto che prende la macchina di un civile per fare un'inseguimento.... io dico solo : stica' :D
Jeegsephirot
09-05-2008, 09:38
Ciao
scusa eh, ma quale gioco se sviluppato meglio non sarebbe un capolavoro assoluto? Ritorniamo al discorso "poteva essere fatto meglio" che praticamente vale per tutti i giochi.
I capolavori esenti da difetti non esistono
scusa eh, ma quale gioco se sviluppato meglio non sarebbe un capolavoro assoluto? Ritorniamo al discorso "poteva essere fatto meglio" che praticamente vale per tutti i giochi.
I capolavori esenti da difetti non esistono
Non sono assolutamente d'accordo, non capisco il motivo per cui dato che il mio discorso può essere esteso a tutti i giochi non è valido...
In ogni caso la mia critica era rivolta in particolare all'IA. Ma si trattava solo di una considerazione, è ovvio che la perfezione non esiste. Ma non posso neanche fare finta di non notare pregi e difetti del prodotto che ho acquistato.
senza offesa per nessuno ma mi sembra che questo post si sta riempendo di fanboy... ora che GTA è un gioco divertente , che ti prenda , che sia pieno di chicche ok , ma l IA è da migliorare ancora...punto....
gente che va a sbattere ogni 3 secondi , tutti che ti vogliono gonfiare , poliziotti che rincorrono banditi e superato un angolo si fermano , prendi sotto 8 persone sotto gli occhi della polizia e non succede niente
l' IA è scriptata e in certi momenti anche male, questo bisogna ammetterlo ..
come il fatto che spesso ti vedi due persone uguali identiche camminare a fianco( sono gemelli?)
ora che è un bellissimo gioco ok ma di passi avanti da fare ancora ce ne sono e tanti ....
;22373340']...
ora che è un bellissimo gioco ok ma di passi avanti da fare ancora ce ne sono e tanti ....
come sempre .... :)
major1977
09-05-2008, 10:23
;22373340']senza offesa per nessuno ma mi sembra che questo post si sta riempendo di fanboy... ora che GTA è un gioco divertente , che ti prenda , che sia pieno di chicche ok , ma l IA è da migliorare ancora...punto....
gente che va a sbattere ogni 3 secondi , tutti che ti vogliono gonfiare , poliziotti che rincorrono banditi e superato un angolo si fermano , prendi sotto 8 persone sotto gli occhi della polizia e non succede niente
l' IA è scriptata e in certi momenti anche male, questo bisogna ammetterlo ..
come il fatto che spesso ti vedi due persone uguali identiche camminare a fianco( sono gemelli?)
qua nn c'è nessun fanboy o chi x esso..(almeno x il sottoscritto :O )..x quanto riguarda la pula che " sia piu' indulgente" rispetto gli altri capitoli, come già detto a mio avviso risulta essere piu' giocabile il titolo e meno frustrante sotto qsto punto di vista..nn mancano le esagerazioni xo'..cosa che io avrei implementato un po' meglio (ma ci chiudo volentieri un occhio ;) )riguarda il pagare al casello...se x errore avanzi di quel millimetro in piu' toccando la sbarra succede il putiferio...
X le 2 persone identiche..come dici tu i gemelli esistono..:stordita:
Magari l'Ia è da migliorare, questo si.
Però pensate se ad ogni passaggio col rosso la Pula ti inseguisse (cosa che non succede), sarebbe frustrante...
qua nn c'è nessun fanboy o chi x esso..(almeno x il sottoscritto :O )..x quanto riguarda la pula che " sia piu' indulgente" rispetto gli altri capitoli, come già detto a mio avviso risulta essere piu' giocabile il titolo e meno frustrante sotto qsto punto di vista..nn mancano le esagerazioni xo'..cosa che io avrei implementato un po' meglio (ma ci chiudo volentieri un occhio ;) )riguarda il pagare al casello...se x errore avanzi di quel millimetro in piu' toccando la sbarra succede il putiferio...
X le 2 persone identiche..come dici tu i gemelli esistono..:stordita:
Giusta considerazione.
Non sò, la giocabilità comunque DEVE essere prioritaria, e comunque sia in un videogioco la giocabilità e il realismo non vanno a bracciatto, compromessi sempre ci devono essere.
Certo anche io auspico sempre una IA che dia "parvenza di realismo", non cerco il realismo puro. Ma non oso immaginare in gta, con la mia guida, con il modello di guida un pò troppo sculettante, come sarebbe frustrante se :
1) al semaforo rosso eri inseguito dalla pattuglia perchè passato con il rosso.
2) se ad ogni pedone o auto che tocco dovevo essere arrestato
3) se ad ogni curva in contromano dovevo essere fermato ...
4) se a ogni incidente morivo
5) se a ogni sparatoria a bruciapelo avessi danni reali
e via discorrendo.
Non voglio dire che NON CI SONO DIFETTI , ma un conto sono difetti sulla giocabilità , un conto è la ricerca di qualcosa che in un videogame NON E' NECESSARIO, anzi più delle volte deleterio.
Guarda che a quel punto come la polizia ha lo script che se spari a qualcuno ed è in vicinanza interviene, lo potevano estendere anche al botto con l'auto, a stirare i pedoni (tra l'altro se li stiri e li ammazzi intervengono ;) ), forse internamente l'hanno pure fatto, ma i risultati non sono stati quelli sperati ...
Jeegsephirot
09-05-2008, 10:36
Giusta considerazione.
Non sò, la giocabilità comunque DEVE essere prioritaria, e comunque sia in un videogioco la giocabilità e il realismo non vanno a bracciatto, compromessi sempre ci devono essere.
Certo anche io auspico sempre una IA che dia "parvenza di realismo", non cerco il realismo puro. Ma non oso immaginare in gta, con la mia guida, con il modello di guida un pò troppo sculettante, come sarebbe frustrante se :
1) al semaforo rosso eri inseguito dalla pattuglia perchè passato con il rosso.
2) se ad ogni pedone o auto che tocco dovevo essere arrestato
3) se ad ogni curva in contromano dovevo essere fermato ...
concordo, penso sia un fattore che debba essere sviluppato in funziona al gioco. Insomma abbiamo ripetuto piu volte che GTA non eccelle in niente, ma eccelle nell insieme di cose che fa, mi pare inutile stare a criticare aspetti come IA e grafica, anche perchè visti insieme a tutti gli altri aspetti del gioco direi che sono piu che ottimi gia cosi.
Laddove l IA sembra scarna (tipo il comportamento della polizia di fronte a determinate azioni) ci sono altre situazioni ci si puo ritenere appagati (vedi il tipo che ti mena se gli fai cadere il panino, il poliziotto che ti ringrazia se aiuti a prendergli un criminale, la polizia che ferma gli autisti in autostrada, i pompieri che intervengono in un incendio/esplosione, il poliziotto che fotte l auto per rincorrerti e chi piu ne ha piu ne metta).
Direi che tutto viene equilibrato in maniera eccellente
kenjcj2000
09-05-2008, 10:51
Magari l'Ia è da migliorare, questo si.
Però pensate se ad ogni passaggio col rosso la Pula ti inseguisse (cosa che non succede), sarebbe frustrante...
io credo che certe cose sono state ignorate volutamente...... tipo quella di passare con il rosso....come ti rincorrono x la sbarra potevano fare lo stesso x il semaforo......
ma diventava ingiocabile rendiamocene conto..... suvvia :fagiano:
io credo che certe cose sono state ignorate volutamente...... tipo quella di passare con il rosso....come ti rincorrono x la sbarra potevano fare lo stesso x il semaforo......
ma diventava ingiocabile rendiamocene conto..... suvvia :fagiano:
Per me il difetto più grosso rimane quello della pulizia grafica, passa in secondo piano ok....ma se era bella nitida e pulita?
Gente i difetti vanno visti unicamente in quelli che minano il gameplay e divertimento.
I difetti di gta per adesso li stò trovando unicamente nella gestione del Multiplayer.... troppo confusionario, troppo enorme la mappa, troppo dispersivo, e un sistema di chat che dà sull'irritante, tant'è che ieri sera sono quittato (tanto ero ultimo) perchè non riuscivo più a sopportare quello spagnolo del piffero che continuava a urlarmi nell'orecchio "italiano merda, berlusconi, pizza e fichi".....
Ma che caxx !!! Possibile che non si possano kikkare gente come quella ?
major1977
09-05-2008, 10:58
comunque ieri ho settato la console unicamente a 1080p e devo dire che l'aliasing si nota mooooolto meno!!!:D
kenjcj2000
09-05-2008, 10:59
Per me il difetto più grosso rimane quello della pulizia grafica, passa in secondo piano ok....ma se era bella nitida e pulita?
sono d^accordo...... sicuramente in questa gen texture di un certo livello con un gioco del genere sono utopia.....
l^unica motivazione che mi sono dato
kenjcj2000
09-05-2008, 11:00
comunque ieri ho settato la console unicamente a 1080p e devo dire che l'aliasing si nota mooooolto meno!!!:D
a logica e al contrario :stordita: dovresti vederne meno a 720P :stordita:
E perchè ?
1280x720 (720p)
contro 1960x1080 (1080p)
Se manteniamo inalterata la distanza visiva, nonostante lo scaling, a naso i pixel risultano più piccoli quindi si nota meno :stordita:
Dipende, su un full hd che mappa 1:1 eviti lo scaler della Tv e fai fare tutto alla Ps3.
Comunque va provato da tv a tv.
Dani lo spagnolo è un bug del gioco :D
Anche per me il multi è troppo dispersivo, ci ho giocato poco ancora perchè comunque il single è troppo bello.
kenjcj2000
09-05-2008, 11:06
MMMMMM mi torna poco :stordita: ma non addentriamoci in questi discorsi che poi ci cazziano :stordita:
Gente i difetti vanno visti unicamente in quelli che minano il gameplay e divertimento.
I difetti di gta per adesso li stò trovando unicamente nella gestione del Multiplayer.... troppo confusionario, troppo enorme la mappa, troppo dispersivo, e un sistema di chat che dà sull'irritante, tant'è che ieri sera sono quittato (tanto ero ultimo) perchè non riuscivo più a sopportare quello spagnolo del piffero che continuava a urlarmi nell'orecchio "italiano merda, berlusconi, pizza e fichi".....
Ma che caxx !!! Possibile che non si possano kikkare gente come quella ?
Finita la partita allo spagnolo gli abbiamo mollato voti negativi in massa :asd: , le stellette gli saranno andate sottozero. :sofico:
bob.malone
09-05-2008, 11:11
ma la chat non si può selezionare ad inizio partita se parlare solo con compagni di squadra/prossimità/tutti?
e la mappa, la puoi scegliere, quella della prigione è piccolissima, c'ho fatto una partita in 4 ed era perfetta
Ventresca
09-05-2008, 11:12
qualcuno può darmi una mano?
ho fatto l'idiozia di ammazzare dwayne invece di playboyX, e ora, dopo essere andato un bel pò più avanti nel gioco, ho scoperto che se avessi ammazzato playboyX avrei avuto un sacco di vantaggi in più, come il suo appartamento per salvare e altre cose; non c'è un modo per riparare ai danni fatti uccidendo dwayne o comunque per ottenere gli stessi vantaggi che avrei avuto risparmiando quest'ultimo e facendo fuori playbox?
Jeegsephirot
09-05-2008, 11:14
qualcuno può darmi una mano?
ho fatto l'idiozia di ammazzare dwayne invece di playboyX, e ora, dopo essere andato un bel pò più avanti nel gioco, ho scoperto che se avessi ammazzato playboyX avrei avuto un sacco di vantaggi in più, come il suo appartamento per salvare e altre cose; non c'è un modo per riparare ai danni fatti uccidendo dwayne o comunque per ottenere gli stessi vantaggi che avrei avuto risparmiando quest'ultimo e facendo fuori playbox?
l unica è avere un salvataggio precedente :D
kenjcj2000
09-05-2008, 11:16
fatto la scelta giusta allora :O
seccato X
domanda che volevo fare da tempo (e poi mi dimentico sempre...) la percentuale che si trova nei menù..... cosa indica di preciso? mi spiego:
posso finire il gioco anche al 70%
oppure alla fine ci trovo un bel 100%
x che non capisco se si riferisce alla trama principale oppure sono comprese anche le quest secondarie...
Jeegsephirot
09-05-2008, 11:17
seccato X
bravo biondo :O
kenjcj2000
09-05-2008, 11:25
bravo biondo :O
grazie moro :O
p.s
uno di questi giorni ti rompo le scatole in maniere pesante su msn :O voglio giocare un RPG-ps2 mi devi dare na mano x la scelta (di quelli usciti ultimamente)..... voglio i combattimenti a turni :O
azzzzzzzzzzzzzzz.... anche io ho fatto lo stesso errore :doh:
Jeegsephirot
09-05-2008, 11:38
grazie moro :O
p.s
uno di questi giorni ti rompo le scatole in maniere pesante su msn :O voglio giocare un RPG-ps2 mi devi dare na mano x la scelta (di quelli usciti ultimamente)..... voglio i combattimenti a turni :O
quando vuoi ;)
seccato X
domanda che volevo fare da tempo (e poi mi dimentico sempre...) la percentuale che si trova nei menù..... cosa indica di preciso? mi spiego:
posso finire il gioco anche al 70%
oppure alla fine ci trovo un bel 100%
x che non capisco se si riferisce alla trama principale oppure sono comprese anche le quest secondarie...
100% si riferisce al gioco intero comprese le sotto missioni.
fattosta che da quando ho preso il gioco la mattina arrivo al lavoro con le occhiaie tipo zombie
... ottimo !!! :asd: :sofico:
La seconda :asd:
Giant Lizard
09-05-2008, 11:52
infatti, io ho fatto così e le ho provate entrambe :D nell'altro modo ti danno solo molti soldi.
Che tv lcd hai?
ieri sera ho raggiunto un traguardo personale: :cool:
(scusate le immagini schifose, colpa della mia macchinetta digitale farlocca :D)
http://img329.imageshack.us/img329/3732/p1020877gw2.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=p1020877gw2.jpg)
http://img329.imageshack.us/img329/8483/p1020879mr9.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=p1020879mr9.jpg)
rimane lì come una macchina normale, anche dopo aver ricaricato la partita :D è una impresa parcheggiarlo lì ma di può fare...
qualcuno di voi ci aveva già pensato? :O :D
Non vedo l'ora di sbloccare l'isola con i negozi per cambiare abito... sono stufo di andare in giro come un.... serbo ? :stordita:
Insomma anche io voglio fare l'assassino di stile , quello giacca e pantaloni bianchi :O
Jeegsephirot
09-05-2008, 12:42
Non vedo l'ora di sbloccare l'isola con i negozi per cambiare abito... sono stufo di andare in giro come un.... serbo ? :stordita:
Insomma anche io voglio fare l'assassino di stile , quello giacca e pantaloni bianchi :O
ma tu pensa che ora sono vestito da albanese :asd:
iscritto, comprato e passata la mattina a rubar macchine, fare incidenti, investire pedoni e picchiare gente:D
azz anch'io ho lasciato in vita X caxxo :muro: :muro:
major1977
09-05-2008, 12:56
Che tv lcd hai?
quello in firma :stordita:
Vegita.ssj
09-05-2008, 12:57
Raga ma voi...per chi l'ha finito...
Che scelte avete fatto?
Io ho:
-ucciso playboyX
-ucciso quel viscido di Francis
-ucciso quello sporco di Dimitri
-risparmiato Drako
voi?...per curiosità:)
TheEdge87
09-05-2008, 13:03
Io riguardo X,
Siccome avevo fiutato l'affare dell'appartamento l'ho fatto fuori alla prima senza problemi:) ; e poi X mi puzzava un pò.
Non solo,
ho voluto aiutare Dwayne perchè mentre era in galera si sono aprofittati tutti di lui:O
Fender_st
09-05-2008, 13:23
CVD e per la cronaca io ho un Sammy ;)
Raga ma voi...per chi l'ha finito...
Che scelte avete fatto?
Io ho:
-ucciso playboyX
-ucciso quel viscido di Francis
-ucciso quello sporco di Dimitri
-risparmiato Drako
voi?...per curiosità:)
stesse identiche scelte
ATTENZIONE MEGA SPOILERONE ATTENZIONE ANCHE A CHI LO HA FINITO; SE VOLETE SAPERE COSA "SAREBBE SUCCESSO" FACENDO SCELTE DIVERSE:
decidendo di vendersi a Pegorino e accordarsi con Dimitri: alla fine a venire ucciso sarà ROMAN (al posto di Kate) e la missione finale vi vedrà impegnati ad uccidere DIMITRI (al posto di Pegorino);
per quanto mi riguarda meglio così; Kate infatti...
mi è sempre stata sul culo; dovevi andare piano quando guidavi e non te la dava mai e poi mai! die bitch!
rimane lì come una macchina normale, anche dopo aver ricaricato la partita :D è una impresa parcheggiarlo lì ma di può fare...
qualcuno di voi ci aveva già pensato? :O :D
Si , io :O :asd:
major1977
09-05-2008, 15:03
ma l'elicottero dove lo si prende contando che sono ancora al 15 xcento (purtroppo nn ho molto tempo x poterci giocare :cry: )
ma l'elicottero dove lo si prende contando che sono ancora al 15 xcento (purtroppo nn ho molto tempo x poterci giocare :cry: )
io sono al 18% e ancora non si vede l'altra isola.... hai voglia :D
Jeegsephirot
09-05-2008, 15:09
isola centrale, in basso a destra ce il tour degli elicotteri dove li puoi rubare
Ciao,
Xkè gta4 piace così tanto alla gente?
io trovo magnifico OBLIVION... bha'... i gusti sono gusti!
Un elenco delle vetture, magari messe in ordine di velocità, esiste già sul web?
la infernus dovrebbe essere il top?
la risposta è semplice.
tu usi la ps3 con il samsung 2032mw, monitor dalla risoluzione di 1680x1050.
bene, se setti la console a 720p, sarà il monitor a upscalare la risoluzione... con conseguente evidente perdità di qualità. ecco perchè c'è aliasing.
se invece setti la console a 1080p, fai in modo che la console via software upscali a 1080 il gioco nativo 720p, per poi downscalare a 1680x1050. ecco perchè visualizzi meglio il gioco.
ovviamente ti consiglio di adottare sempre questa pratica, a patto pero' di farlo unicamente con giochi che supportano il 1080p via software.
Ciao,
è decisamente un'altra cosa. ok per la sandbox (penso a morrowind perchè oblivion non l'ho mai giocato) ma l'immediatezza di GTA è tutt'altra cosa. sono belli entrambi comunque...
kenjcj2000
09-05-2008, 15:49
Ciao,
io non sono un fan di gta (anche se questo capitolo mi piace molto) ma continuo a chiedermi cosa ci trova la gente in oblivion pensa te :asd:
Jeegsephirot
09-05-2008, 15:52
Ciao,
ciao, a me piace la granita (quella siciliana) con il pane (filoncino appena sfornato alle 5 di mattina)
torgianf
09-05-2008, 15:54
Ciao,
ripropongo una mia domanda di qualche tempo fa che non ha mai avuto risposta: a me piacciono more e con le tettone ( l'ho sposata una cosi' :asd: ), a te?
Jeegsephirot
09-05-2008, 15:55
ripropongo una mia domanda di qualche tempo fa che non ha mai avuto risposta: a me piacciono more e con le tettone ( l'ho sposata una cosi' :asd: ), a te?
se è tettona il colore dei capelli non importa. I miei complimenti :O
se è tettona il colore dei capelli non importa. I miei complimenti :O
:rotfl:
ciao, a me piace la granita (quella siciliana) con il pane (filoncino appena sfornato alle 5 di mattina)
mamma che schifo... alle 5 di mattina ti alzi per berti una granita con un tozzo di pane caldo ?? :asd:
Jeegsephirot
09-05-2008, 16:02
mamma che schifo... alle 5 di mattina ti alzi per berti una granita con un tozzo di pane caldo ?? :asd:
dove stavo io (Modica, provincia di Ragusa) il filoncino di pane con la granita va a ruba. Alle 7 infatti è finito tutto e rimangono le classiche brioches (buone per carita, ma mai come il filoncino di pane) :O
Provalo e poi mi dici :D
Ma quindi alla fine qualcuna via internet cafè riesci ad abbordarla.......?:confused:
......visto che, da quanto si è capito anche senza leggere gli spoiler, michelle........beh, mi fermo va.........:cry:
major1977
09-05-2008, 16:05
la risposta è semplice.
tu usi la ps3 con il samsung 2032mw, monitor dalla risoluzione di 1680x1050.
bene, se setti la console a 720p, sarà il monitor a upscalare la risoluzione... con conseguente evidente perdità di qualità. ecco perchè c'è aliasing.
se invece setti la console a 1080p, fai in modo che la console via software upscali a 1080 il gioco nativo 720p, per poi downscalare a 1680x1050. ecco perchè visualizzi meglio il gioco.
ovviamente ti consiglio di adottare sempre questa pratica, a patto pero' di farlo unicamente con giochi che supportano il 1080p via software.
esatto ;) !..un'ultima cosa , dato che ho potuto notare che giusto un poketto te ne intendi..:D , i giochi che nn utilizzano la 1080p a quel punto cosa faccio..setto la console a 720p fissi senza selezionare anche i 1080p giusto?! :stordita:
Giant Lizard
09-05-2008, 16:12
Ciao,
io adoro sia GTA che Oblivion :)
dove stavo io (Modica, provincia di Ragusa) il filoncino di pane con la granita va a ruba. Alle 7 infatti è finito tutto e rimangono le classiche brioches (buone per carita, ma mai come il filoncino di pane) :O
Provalo e poi mi dici :D
Il primo anno di università abitavo con un ragazzo di modica, una volta mi fece assaggiare dei dolcetti tipici di quelle parti (o almeno cosi disse lui) farciti con un ripieno al cioccolato, ma solo in seguito mi disse che il ripieno era fatto di carne macinata per paura che facessi qualche gesto inconsulto :asd: è vera la storia del ripieno o è leggenda? :stordita:
Ciao,
figurati che a me piace gran turismo :asd:
danielsaaan
09-05-2008, 16:24
Con il 2032mw, con ps3 a 720p, c'è aliasing dovuto allo scaler? Nel caso, c'è con tutti i giochi o solo alcuni? (chiedo perchè magari è proprio l'aliasing del gioco e non del monitor)
major1977
09-05-2008, 16:44
Con il 2032mw, con ps3 a 720p, c'è aliasing dovuto allo scaler? Nel caso, c'è con tutti i giochi o solo alcuni? (chiedo perchè magari è proprio l'aliasing del gioco e non del monitor)
beh questo gioco non è esente di aliasing..vedi anche le riviste del settore o le recensioni online e noterai i commenti negativi sotto qsto aspetto tecnico..ti diro' che ad esempio MGSonline non ho notato aliasing eccessivo con qsto monitor..Gt5 nn fa testo xchè anche lui funge a 1080p :D
Jeegsephirot
09-05-2008, 16:51
Il primo anno di università abitavo con un ragazzo di modica, una volta mi fece assaggiare dei dolcetti tipici di quelle parti (o almeno cosi disse lui) farciti con un ripieno al cioccolato, ma solo in seguito mi disse che il ripieno era fatto di carne macinata per paura che facessi qualche gesto inconsulto :asd: è vera la storia del ripieno o è leggenda? :stordita:
le panatiddie :D è vero :asd:
RoBeRtO_93
09-05-2008, 17:31
carne macinata cruda??
DarkMage74
09-05-2008, 17:46
la volete finire di andare OT? :O
minchia mi state facendo venire una fame :asd:
le panatiddie :D è vero :asd:
Comunque non erano male. :D
Ma quanto sgrava l'abilità di kiki? :cool: E' davvero eccezionale, anche se cosi rischia di facilitare troppo il gioco, infatti ho deciso di usarla solo quando voglio fare un po di casino e stragi in giro senza dovermi sbattere troppo per scappare. :D
Andre106
09-05-2008, 18:02
Comunque non erano male. :D
Ma quanto sgrava l'abilità di kiki? :cool: E' davvero eccezionale, anche se cosi rischia di facilitare troppo il gioco, infatti ho deciso di usarla solo quando voglio fare un po di casino e stragi in giro senza dovermi sbattere troppo per scappare. :D
io invece ho un problema con carmen sarebbe l'infermiera, quella che ti ricarica l'energia...ecco io spesso la chiamo , le mi dice tipo "tampona le ferite"...niko ringrazia e dice di stare meglio, ma poi l'energia non risale...dove sbaglio??
Sgt. Bozzer
09-05-2008, 18:15
io invece ho un problema con carmen sarebbe l'infermiera, quella che ti ricarica l'energia...ecco io spesso la chiamo , le mi dice tipo "tampona le ferite"...niko ringrazia e dice di stare meglio, ma poi l'energia non risale...dove sbaglio??
quel puttanone di carmen mi ha scaricato al primo appuntamento:cry: :cry:
mentre la portavo a bere qualcosa ho fatto un incidentino ed è scappata via terrorizzata.. :asd: :asd:
Anche a me ha fatto così,io ero poco ferito, non so tu, ho letto però che ti cura solo se la salute è davvero bassa, negli altri casi niente da fare.
Andre106
09-05-2008, 18:23
ah ecco , in effetti una delle poche volte che ricordo abbia funzionato avevo solo un trattino rosso cortissimo
Carmen mi fa morire dalle risate, ma avete sentito i discorsi che fa a Niko quando sale in auto? :rotfl: :rotfl: Comunque, finché ci sta... :oink:
Carmen mi fa morire dalle risate, ma avete sentito i discorsi che fa a Niko quando sale in auto? :rotfl: :rotfl: Comunque, finché ci sta... :oink:
E' vero è fortissima, anche a letto quando dice: "me gusta papi, me gusta. :oink: :D
TheEdge87
09-05-2008, 18:43
Mi sta venendo voglia di prendere appuntamento con sta carmen.
Andrò subito all'internet point :lamer:
venganza
09-05-2008, 18:53
guardate che carmen vi cura anche se avete più di metà energia... lei dice di stare fermi infatti se appena attacca al telefono vi fermate, l'energia si ricarica, a me ha sempre funzionato.
Ventresca
09-05-2008, 18:56
visto che la scelta tra playboyX e Dwayne già l'ho sbagliata e non posso più recuperare e visto che già sono svantaggiato per questo errore rispetto agli altri, qualcuno mi potrebbe dire in spoiler la prossima scelta che dovrò fare e quale sarà l'alternativa migliore da scegliere in modo da recuperare un pochino il casino che ho combinato?
Cavolo che palle raga.
ho fatto circa 3 ore d gioco totali
ed adesso ho problemi di caricamento texture(ho una arcade lettore benqu)
fino adesso non ho mai avuto problemi..ma ora si.
corro su strade praticamente monocolore edifici e muri che nn c sono e compaiono dopo 2 o 3 secondi..xchè????
ho notato che, se metto in pausa il lettore continua a girare..e girere x niente.
mentre ieri(che nna vevo di questi problemi)in pausa nn girava..
quancuno ha risolto?o me la pijio?
bhe che il lettore giri anche in pausa mi sa che è regolare :D
Yngwie74
09-05-2008, 19:36
Niko prende l'aereo per San Andreas
Sul sito del Rockstar Social Club è spuntata un'immagine rappresentante un biglietto d'aereo intestato a Niko Bellic, con partenza da Liberty City e destinazione San Andreas, in classe economica. Ora, speculazioni infinite possono aprirsi sul significato di questo biglietto, che può essere semplicemente un'immagine di contorno come indicare la veridicità dei rumor che vedrebbero i contenuti scaricabili promessi su Xbox 360 come vere e proprie nuove isole o città, nella fattispecie le locazioni note alla serie, come appunto San Andreas. Potrebbe semplicemente non voler dire assolutamente nulla. In ogni caso è degna di interesse e come tale ve la proponiamo in calce:
Fonte multiplayer.it
http://img177.imageshack.us/img177/8923/img0197si2.jpg
San Andreas in GTA IV :sbav:
tutte mosse per far salire l'hype intorno ai contenuti extra....
azz !! sarebbe a dir poco favolosooooooo :sbav:
BlackZorro
09-05-2008, 19:47
San Andreas in GTA IV :sbav:
tutte mosse per far salire l'hype intorno ai contenuti extra....
come sarebbe san andreas in gta4? :mbe:
Shogo175R
09-05-2008, 20:14
raga qualcuno è riuscito a risolvere i problemi di texture? se si vi prego ditemi come avete fatto!(per 360)
come sarebbe san andreas in gta4? :mbe:
può essere semplicemente un'immagine di contorno come indicare la veridicità dei rumor che vedrebbero i contenuti scaricabili promessi su Xbox 360 come vere e proprie nuove isole o città, nella fattispecie le locazioni note alla serie, come appunto San Andreas.
Fabio Sky
09-05-2008, 20:29
raga mi ha scaricato un aggiornamento...che novità ci sono per favore?
darkfear
09-05-2008, 20:30
finalmente! l'ho preso anch'io :O
vediamo...:Perfido:
Shogo175R
09-05-2008, 20:37
si può scaricare anche da pc?
Fabio Sky
09-05-2008, 20:43
si può scaricare anche da pc?
non lo so:rolleyes:
se ci pensate un secondo, che mettano san andreas come espansione è semplicemente improbabile. il download sarebbe decisamente pesante, anche se fosse solo con la vecchia grafica :rolleyes: . se per caso fosse visitabile una sola città di san andreas, già sarebbe più verosimile sinceramente. comunque non penso affatto che sarà così, non mi pare una grande idea sinceramente.
la cosa deve essere decisamente meno pesante. io penso che andranno a incrementare la durata del single player, aggiungendo qualche attività nella mappa, tra missioni o locazioni visitabili, ma sulla mappa nuova ho molte perplessità.
tenete conto che questa è comunque una trovata commerciale per fare uscire nuovi contenuti per il gioco prima di natale, in modo da venderlo pesantemente anche in quel periodo e a scapito della concorrenza. la mossa di microsoft è molto valida, ma credo che abbiate delle aspettative esagerate.
torgianf
09-05-2008, 20:46
se ci pensate un secondo, che mettano san andreas come espansione è semplicemente improbabile. il download sarebbe decisamente pesante, anche se fosse solo con la vecchia grafica :rolleyes: . se per caso fosse visitabile una sola città di san andreas, già sarebbe più verosimile sinceramente. comunque non penso affatto che sarà così, non mi pare una grande idea sinceramente.
la cosa deve essere decisamente meno pesante. io penso che andranno a incrementare la durata del single player, aggiungendo qualche attività nella mappa, tra missioni o locazioni visitabili, ma sulla mappa nuova ho molte perplessità.
tenete conto che questa è comunque una trovata commerciale per fare uscire nuovi contenuti per il gioco prima di natale, in modo da venderlo pesantemente anche in quel periodo e a scapito della concorrenza. la mossa di microsoft è molto valida, ma credo che abbiate delle aspettative esagerate.
e' stato ribadito piu' e piu' volte e da varie fonti, che i contenuti aggiuntivi sarebbero stati grandi quanto uno degli episodi precedenti.
e' stato ribadito piu' e piu' volte e da varie fonti, che i contenuti aggiuntivi sarebbero stati grandi quanto uno degli episodi precedenti.
quoto!
Yngwie74
09-05-2008, 20:50
se per caso fosse visitabile una sola città di san andreas, già sarebbe più verosimile sinceramente. comunque non penso affatto che sarà così, non mi pare una grande idea sinceramente.
E perche' non sarebbe una grande idea?
la cosa deve essere decisamente meno pesante.
Per quale motivo? Cioe', chi l'ha detto?
ma credo che abbiate delle aspettative esagerate.
Io credo che chi vivra' vedra', ma dubito che M$ abbia buttato 50 mln di $ per avere l'eslclusiva di qualche attivita'...
bho a me sembra assurdo, e chi ha la console senza hard disk che fa?
torgianf
09-05-2008, 20:57
se lo piglia nel .....
mi sembra piu' che ovvio che uno sano di mente non voglia gli add on sulla memory card, ed e' cosi' per tutti i contenuti aggiuntivi per tutti i giochi
Yngwie74
09-05-2008, 21:00
Non le scarica, oppure si compra l'hdd. L'espansione di Oblivion era quasi 2gb...
E perche' non sarebbe una grande idea?
Per quale motivo? Cioe', chi l'ha detto?
Io credo che chi vivra' vedra', ma dubito che M$ abbia buttato 50 mln di $ per avere l'eslclusiva di qualche attivita'...
microsoft ha pagato per avere un'esclusiva, e già per questo deve sborsare dollaroni. in più l'esclusiva non è una ma due. il solo fatto di mettere 10 ore di nuove missioni in entrambi gli episodi, significa nuove linee di dialogo nuova produzione, ecc. ecc. in più alla microsoft hanno detto che spetterà alla rockstar decidere se i contenuti scaricabili saranno a pagamento (correggetemi se sbaglio) quindi in ogni caso, per la microsoft andrebbe bene anche che fossero gratuiti o quasi, quindi di fatto ha pagato lei, non so se mi spiego. in più rockstar ha espresso le sue perplessità riguardo al numero di gente che in effetti potrebbe scaricare il gioco dal live, questo significa che microsoft deve coprire eventuali mancati guadagni anche per il fatto che è un'esclusiva.
considerando tutto questo, l'idea che rifacciano tutto san andreas con quel budget mi sembra quantomeno improbabile.
microsoft sta pagando perchè il formidabile brand GTA si leghi al suo nome, questo significa molto per il suo futuro
Yngwie74
09-05-2008, 21:18
microsoft ha pagato per avere un'esclusiva, e già per questo deve sborsare dollaroni.
Si, ma sapeva per cosa sborsava soldi, non e' che l'ha fatto alla cieca eh...
La stessa M$ ha detto che sti contenuti saranno qualcosa di paragonabile a San Andreas e Vice City.
L'intero sviluppo di GTAIV e' costato alla Rockstar 100mln, dubito che a redmond abbiano sborsato la meta' di quella cifra per qualche missione. Io sono convinto che ci saranno locazioni esclusive, accessibili solo a chi ha l'espansione. Posti che altrimenti non puoi visitare. Avere qualche missioncina in piu' sarebbe solo fuffa per me. Poi come ho detto chi vivra' vedra'. :)
Sgt. Bozzer
09-05-2008, 21:18
microsoft ha pagato per avere un'esclusiva, e già per questo deve sborsare dollaroni. in più l'esclusiva non è una ma due. il solo fatto di mettere 10 ore di nuove missioni in entrambi gli episodi, significa nuove linee di dialogo nuova produzione, ecc. ecc. in più alla microsoft hanno detto che spetterà alla rockstar decidere se i contenuti scaricabili saranno a pagamento (correggetemi se sbaglio) quindi in ogni caso, per la microsoft andrebbe bene anche che fossero gratuiti o quasi, quindi di fatto ha pagato lei, non so se mi spiego. in più rockstar ha espresso le sue perplessità riguardo al numero di gente che in effetti potrebbe scaricare il gioco dal live, questo significa che microsoft deve coprire eventuali mancati guadagni anche per il fatto che è un'esclusiva.
considerando tutto questo, l'idea che rifacciano tutto san andreas con quel budget mi sembra quantomeno improbabile.
microsoft sta pagando perchè il formidabile brand GTA si leghi al suo nome, questo significa molto per il suo futuro
quoto..
i rockstar hanno fatto 50 milioni in 6 ore vendendo GTA4 su entrambe le console.. con quasi 30milioni di potenziali acquirenti..
chi gli lo fa fare di rifare da 0 un San Andreas con tutti i costi del caso (enormi se sarà veramente grande come il san andreas del vecchio gta) per venderlo a si e no un 10milioni di potenziali acquirenti (perchè di 360 ne hanno vendute quasi 20milioni.. ma non so quante di queste abbiano l'hdd o quanto meno una connessione a banda larga..)
Jeegsephirot
09-05-2008, 21:19
GTA IV + SA
:Q__ __ _ __ _ _ __
Si, ma sapeva per cosa sborsava soldi, non e' che l'ha fatto alla cieca eh...
La stessa M$ ha detto che sti contenuti saranno qualcosa di paragonabile a San Andreas e Vice City.
L'intero sviluppo di GTAIV e' costato alla Rockstar 100mln, dubito che a redmond abbiano sborsato la meta' di quella cifra per qualche missione. Io sono convinto che ci saranno locazioni esclusive, accessibili solo a chi ha l'espansione. Posti che altrimenti non puoi visitare. Avere qualche missioncina in piu' sarebbe solo fuffa per me. Poi come ho detto chi vivra' vedra'. :)
posti nuovi ok, san andreas :sofico:
Yngwie74
09-05-2008, 21:24
chi gli lo fa fare di rifare da 0 un San Andreas con tutti i costi del caso
M$ ha sganciato in anticipo la meta' di quello che e' costato l'intero sviluppo di GTAIV, ecco cosa glielo fa fare. Senza contare che guadagneranno anche sui coontenuti. Magari non ci sara' tutta San Andreas ma solo una parte. Alla mancano pochi mesi, anche se credo annunceranno qualcosa quanto prima.
Maverick491
L'ho appena finito... Ditemi soltanto una cosa. Io verso la fine ho scelto di fare l'affare con quel verme di Dimitri, per ottenere più soldi. Però poi Roman viene ucciso al suo matrimonio da un killer di Dimitri. Se avessi scelto di uccidere Dimitri, Roman alla fine si salva o in qualche modo muore comunque? Come va a finire se scelgo di uccidere Dimitri?
Yngwie74
posti nuovi ok, san andreas :sofico:
Ho detto esclusivi, non nuovi...
Ho detto esclusivi, non nuovi...
vabbe scusa, sono d'accordo lo stesso
io penso che probabilmente saranno entrambe le cose, anche se è solo un'ipotesi.
e comunque a questo punto non sarebbe meglio ricreare un quartiere di gta3 ?
danielsaaan
09-05-2008, 21:26
beh questo gioco non è esente di aliasing..vedi anche le riviste del settore o le recensioni online e noterai i commenti negativi sotto qsto aspetto tecnico..ti diro' che ad esempio MGSonline non ho notato aliasing eccessivo con qsto monitor..Gt5 nn fa testo xchè anche lui funge a 1080p :D
Ci sono giochi dove non noti scalette a 720p? ^^
Giant Lizard
09-05-2008, 21:43
Fonte multiplayer.it
http://img177.imageshack.us/img177/8923/img0197si2.jpg
naa, mi sembrano solo speculazioni :D è davvero impossibile che facciano scaricare qualcosa di così pesante. Su molti HD nemmeno ci starebbe (quanto spazio libero avete voi?), dubito fortemente che possa essere una vera e propria città.
Come ho già detto, più probabilmente sarà un altro quartiere...magari un'altra isola di GTA IV grande come Bohan. Ecco questo è già più fattibile.
Un elenco delle vetture, magari messe in ordine di velocità, esiste già sul web?
la infernus dovrebbe essere il top?
UP
Fender_st
09-05-2008, 22:41
L'ho appena finito... Ditemi soltanto una cosa. Io verso la fine ho scelto di fare l'affare con quel verme di Dimitri, per ottenere più soldi. Però poi Roman viene ucciso al suo matrimonio da un killer di Dimitri. Se avessi scelto di uccidere Dimitri, Roman alla fine si salva o in qualche modo muore comunque? Come va a finire se scelgo di uccidere Dimitri?
l'ho scritto appena 2/3 pagine addietro con tanto di mega scritta rossa mega spoiler :)
UP
Ma direi la INFERNUS al top, seguita dalla TURISMO che direi a pari merito con la COMET e poi la CHOQUETTE;
la BANSHEE è veloce ma molto fragile, al primo frontale rovini il semiasse;
alexronny
09-05-2008, 22:58
finito, 27 ore e 40 minuti ;)
finito, 27 ore e 40 minuti ;)
sembra fate a gara a chi lo finisce prima! bhooooo
Giant Lizard
09-05-2008, 23:07
quoto. Io sono a 42 ore e al 65% di gioco completato. Preferisco finirlo con calma e godermelo per bene invece che andare di fretta :)
alexronny
09-05-2008, 23:08
no no l'ho fatto con calma, nessuna gara ;)
Giant Lizard
09-05-2008, 23:09
no no l'ho fatto con calma, nessuna gara ;)
eh si, tant'è che ci tieni a specificare il tempo in cui lo hai finito mandandomi pure i messaggi su Xbox Live :asd:
alexronny
09-05-2008, 23:12
eh si, tant'è che ci tieni a specificare il tempo in cui lo hai finito mandandomi pure i messaggi su Xbox Live :asd:
hahaha e vabè dai, cmq non l'ho fatto con nessuna fretta :)
ma sta carmen di cui parlavate, la si trova via internet caffè?
GTA IV + SA
:Q__ __ _ __ _ _ __
:D :D :D
Giant Lizard
10-05-2008, 00:23
ma sta carmen di cui parlavate, la si trova via internet caffè?
si :)
Andre106
10-05-2008, 00:26
io sono al 39% con 28 ore :asd:
darkfear
10-05-2008, 00:27
io l'ho appena cominciato :stordita:
e la resa sul mio schermo è uno sputo confrontata con quella di davide...:sob:
Giant Lizard
10-05-2008, 00:38
Comunque per chi chiedeva in che anno fosse ambientato. E' proprio il 2008, non il 2007. C'è scritto in uno dei database all'interno del gioco (date dei reati: 2008). :)
Raga io sto avendo un problema...
in pratica son arrivato intorno al 23%/25% (non ricordo precisamente) ma quando arrivo o al punto interrogativo in fondo al molo o alla missione di Playboy X (quella di andare a liberare il cantiere dai mafiosi) la missione nn di attiva...cioè arrivo sulla freccia gialla indicante dove inizia la missione, ci passo sopra, ma nn succede nulla...
qualcuno ha avuto lo stesso genere d problema o sa da cosa possa dipendere?
grazie.
Vegita.ssj
10-05-2008, 00:46
Raga io sto avendo un problema...in pratica son arrivato intorno al 23%/25% (non ricordo precisamente) ma quando arrivo o al punto interrogativo in fondo al molo o alla missione di Playboy X (quella di andare a liberare il cantiere dai mafiosi) la missione nn di attiva...cioè arrivo sulla freccia gialla indicante dove inizia la missione, ci passo sopra, ma nn succede nulla...
qualcuno ha avuto lo stesso genere d problema o sa da cosa possa dipendere?
grazie.
Strano...mai successa na cosa del genre...bho:)
Strano...mai successa na cosa del genre...bho:)
E non lo dire a me!
Sono disperato...non vorrei dover ricominciare il gioco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.