PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25

Giant Lizard
10-06-2008, 16:37
per favore, qualcuno mi può indicare un bar dove ci sia un biliardo???? Sto impazzendo. Non lo trovo e devo portare Packie su sua richiesta????? per favore

c'è l'icona della palla da biliardo... :mbe: comunque ce nè uno solo (benchè poi si acquisisca una casa che lo contiene...altro difetto) ed è nella prima isola.

Niko Bellic
10-06-2008, 16:58
c'è l'icona della palla da biliardo... :mbe: comunque ce nè uno solo (benchè poi si acquisisca una casa che lo contiene...altro difetto) ed è nella prima isola.
grazie. ma mi sono fatto prendere dalla fretta ed ero andato dove c'era l'icona del bowling. (credevo che le icone fossero le stesse :eek: , ma......). La soluzione era molto più semplice :stordita:

shinjimimura
10-06-2008, 19:46
Domanda volante: c'è qualcosa che va fatto entro una certa missione della storia per ottenere il 100% oppure è possibile fare tutte le side quest dopo aver finito la storia? Ad esempio i personaggi casuali ci saranno ancora dopo oppure devo farli prima dell'ultima missione? Grazie :)

[Alex]
10-06-2008, 19:48
Domanda volante: c'è qualcosa che va fatto entro una certa missione della storia per ottenere il 100% oppure è possibile fare tutte le side quest dopo aver finito la storia? Ad esempio i personaggi casuali ci saranno ancora dopo oppure devo farli prima dell'ultima missione? Grazie :)

ci sono anche dopo

Max(IT)
10-06-2008, 20:50
ho finito la storia.... ma voi li usate i trucchi?

perchè esistono trucchi anche su console ?!?

MarcoM
10-06-2008, 20:53

Certamente... :D

Giant Lizard
10-06-2008, 21:08

scherzi? Ci sono sempre stati...io li avevo anche per Mega Drive :D

Manwë
10-06-2008, 22:24
Certamente... :D

basta comporre determinati numeri di telefono per avere armi, salute, mezzi, e pula fuori dalle scatole :asd:

shinjimimura
11-06-2008, 08:48
Grazie per le risposte sul 100%, per sdebitarmi segnalo un bug "pericoloso" che ho scoperto ieri. Dico pericoloso perchè può indurre a ricarica tutto anche se non serve :).

In pratica mi trovavo attorno al 40% del progresso del gioco, dopo aver fatto la seconda missione di Packie. A quel punto Packie dice che ha dato il mio contatto a Ray Boccino, che infatti viene aggiunto sulla mappa e nel cellulare.

Io però sono andato avanti con i McReary, e così mi sono fatto la rapina in banca con Packie, le prime due missioni di Gerry e la prima di Derrick. Ho anche finito quelle di Francis che ancora mancavano e quelle di UL Paper. Insomma Boccino non me lo sono cagato di pezza :D.

Fatto sta che cmq è sparito dalla mappa in qualche momento durante il progresso delle missioni di cui ho parlato (non ricordo esattamente quando, perchè appunto andavo da altri), sono arrivato ad un punto in cui non avevo più nessun datore di lavoro sulla mappa, neanche Boccino che era apparso dopo la missione di Packie e per cui non avevo fatto nessuna missione.

E anche nei punti di interesse del taxi Boccino era sparito, nè funzionava chiamandolo al cell. Temevo di dover ricaricare a un salvataggio precedente (sarebbe stato un dramma, perchè sarebbe stato prima di Three Leaf Clover e oltretutto avrei perso una decina di missioni fatte fra Paper, Francis, Gerry e Derrick). Fortunatamente però basta recarsi al posto dove sarebbe dovuta trovarsi la sua icona sulla mappa per trovare la freccia gialla di inizio missione. E, dopo la prima, tornerà sulla mappa (a me inoltre fare la sua prima missione ha anche sbloccato la seconda di Derrick e l'arrivo degli sms di Steve).

Spero possa evitare a qualcuno di dover rifare da capo, ad ogni modo ho un'altra domanda: mi è arrivato il primo sms di Steve. Ha scadenza o posso occuparmene anche a fine goco? Insomma, il secondo arriverà dopo che avrò sbrigato il primo, a prescindere da quanto tempo ci metterò, o li manderà tutti comunque e devo salvarmeli?

Andre106
11-06-2008, 09:10
la prima che hai detto, il secondo arriva qualche ora dopo che hai completato il primo e così via ;)

Radagast?
11-06-2008, 09:31
scherzi? Ci sono sempre stati...io li avevo anche per Mega Drive :D

a momenti c'erano pure per Game Boy :sofico:

homer1111
11-06-2008, 10:45
cerca un TIR, punta un bancomat e schiantati sopra. vedrai :asd:
per usare le prostitute devi: trovarne una, escono solo alla notte, non confonderle con le zoccolette che passeggiano, quelle scappano. una volta trovata ti affianchi e suoni il clacson, loro si avvicinano, e tu premi L2 (su ps3) per caricarle. poi vai in un posto isolato o nello square garden :rotfl: ti fermi e selezioni 70$ ... :oink:
ancora meglio: portale in giro sino a mezzogiorno su una cabrio, poi vai nel posto più affollato di tutta LC e scegli il servizio da 70$ :D

Bella questa cosa dei Bancomat, proverò di sicuro!
Finora mi limitavo a rubare i soldi ai passanti che avevano appena prelevato...

Niko Bellic
11-06-2008, 13:22
Ieri sera mi è successa na cosa che sono rimasto cosi :sbavvv: . Dopo una partita a freccette (naturalmente vinta ;) ) con il mio amico Jacob, prendo il taxi e ritorno a casa sua, ma quando scendiamo dal taxi il mio amico Rasta viene travolto e un ambulanza lo porta via. Dopo un "giorno" arriva una chiamata al cell e, sapete chi è??? si, proprio Jacob che mi chiedeva se potevo andarlo a prendere in ospedale!!!!!! :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: . Per un momento non collegavo il suo incidente al ricovero in ospedale, ma mentre lo riportavo a casa mi si accende una lampadina e rimango per 2 minuti con la bocca aperta :sbavvv:

Radagast?
11-06-2008, 13:24
Questa mi mancava :eek: :eek:

Manwë
11-06-2008, 13:50
Ieri sera mi è successa na cosa che sono rimasto cosi :sbavvv: . Dopo una partita a freccette (naturalmente vinta ;) ) con il mio amico Jacob, prendo il taxi e ritorno a casa sua, ma quando scendiamo dal taxi il mio amico Rasta viene travolto e un ambulanza lo porta via. Dopo un "giorno" arriva una chiamata al cell e, sapete chi è??? si, proprio Jacob che mi chiedeva se potevo andarlo a prendere in ospedale!!!!!! :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: . Per un momento non collegavo il suo incidente al ricovero in ospedale, ma mentre lo riportavo a casa mi si accende una lampadina e rimango per 2 minuti con la bocca aperta :sbavvv:

a me succede spesso quando vado a bere con gli amici.... anche Kate c'è rimasta :asd:

scena classica: attraverso (ubriaco) la strada nel tentativo di recuperare un taxi, l'amico mi segue e l'asfaltano :rotfl:

Giant Lizard
11-06-2008, 13:55
si infatti, succede. Bisogna stare attenti perchè in quei casi scende la simpatia (viene calcolato come se lo aveste fatto morire voi).

Una volta sono andato nello strip club con l'irlandese, ho tirato fuori il cellulare per fare delle foto alle ragazze e il gioco lo ha considerato un'arma :mbe: le ragazze son fuggite e i buttafuori mi hanno attaccato. Il mio amico mi ha dato una mano ed è partita una mega rissa con i buttafuori. Alla fine li ho stesi tutti a cazzotti, ma il buon P ci è rimasto (fisicamente non è messo certo come Brucie :O ) e così dopo un pò sono andato a prelevarlo all'ospedale dove era stato ricoverato.

Manwë
11-06-2008, 15:18
si infatti, succede. Bisogna stare attenti perchè in quei casi scende la simpatia (viene calcolato come se lo aveste fatto morire voi).

Una volta sono andato nello strip club con l'irlandese, ho tirato fuori il cellulare per fare delle foto alle ragazze e il gioco lo ha considerato un'arma :mbe: le ragazze son fuggite e i buttafuori mi hanno attaccato. Il mio amico mi ha dato una mano ed è partita una mega rissa con i buttafuori. Alla fine li ho stesi tutti a cazzotti, ma il buon P ci è rimasto (fisicamente non è messo certo come Brucie :O ) e così dopo un pò sono andato a prelevarlo all'ospedale dove era stato ricoverato.

grandioso :D
voglio provarci pure io

ihmo il meglio è portarli in elicottero, lanciarsi quando si sta molto in alto e vedere l'amico mentre precipita :rotfl:

yeheheheheheheheheheeheheheheheheheh

Radagast?
11-06-2008, 15:24
ihmo il meglio è portarli in elicottero, lanciarsi quando si sta molto in alto e vedere l'amico mentre precipita :rotfl:

yeheheheheheheheheheeheheheheheheheh

Perfido :Perfido:

Manwë
11-06-2008, 15:27
mi riesce molto bene su BF2 con i niubbi abordo :asd:

è incredibile come non si rendano conto di niente sino a quando l'elicottero non esplode al suolo :D

Jackal84
11-06-2008, 23:27
Saluti a tutti, ho iniziato da poco questo gioco (acquistato usato sabato, versione xbox) e ne sono rimasto entusiasta fin dall'inizio, sono sempre stato un fan della serie e questo almeno per ora non mi ha deluso..
avrei però un paio di domande da porvi, quasi sicuramente qualcuno avrà già risposto...

- E' possibile utilizzare delle proprie mp3 come nelle vecchie versioni pc?
- La fotocamera è subito disponibile? non mi sono mai sprecato a cercare nelle opzioni del cell :D

Grazie :)

Giant Lizard
11-06-2008, 23:30
- La fotocamera è subito disponibile? non mi sono mai sprecato a cercare nelle opzioni del cell :D

no, la troverai più avanti e sarà inutilissima :D non puoi salvare foto da nessuna parte, quindi non serve a niente.

Jackal84
11-06-2008, 23:33
no, la troverai più avanti e sarà inutilissima :D non puoi salvare foto da nessuna parte, quindi non serve a niente.

ah cacchio, speravo in una funzione screenshot come in tutti gli episodi precedenti :(

Giant Lizard
11-06-2008, 23:42
ah cacchio, speravo in una funzione screenshot come in tutti gli episodi precedenti :(

tutti? Solo in San Andreas si potevano fare foto...in Vice City e GTA III no :p

[Alex]
12-06-2008, 08:00

no, purtroppo pare non sia possibile

Jackal84
12-06-2008, 08:10
tutti? Solo in San Andreas si potevano fare foto...in Vice City e GTA III no :p

mi son sbagliato, effettivamente solo in san andreas si poteva

Manwë
12-06-2008, 08:47
Saluti a tutti, ho iniziato da poco questo gioco (acquistato usato sabato, versione xbox) e ne sono rimasto entusiasta fin dall'inizio, sono sempre stato un fan della serie e questo almeno per ora non mi ha deluso..
avrei però un paio di domande da porvi, quasi sicuramente qualcuno avrà già risposto...

Grazie :)

ottimo acquisto ;)
il gioco non ti deluderà mai
gli mp3 non li puoi usare, almeno sulla versione console, forse in quella pc sarà possibile.
fotocamera del cell ... la potrai usare solo con il cell che ti regaleranno in futuro :p

Giant Lizard
12-06-2008, 08:51
mi son sbagliato, effettivamente solo in san andreas si poteva

:D

complimenti per l'avatar col sergente Hartman :p

Jackal84
12-06-2008, 12:46

complimenti per l'avatar col sergente Hartman :p

grazie :asd:

Jackal84
12-06-2008, 12:47
ottimo acquisto ;)
il gioco non ti deluderà mai
gli mp3 non li puoi usare, almeno sulla versione console, forse in quella pc sarà possibile.
fotocamera del cell ... la potrai usare solo con il cell che ti regaleranno in futuro :p

capito, beh diciamo che le radio disponibili sono talmente tante e varie da non rendere necessario l'mp3.

cmq grazie per la risposta :)

downloader
12-06-2008, 13:02
capito, beh diciamo che le radio disponibili sono talmente tante e varie da non rendere necessario l'mp3.

cmq grazie per la risposta :)

gli mp3 li puoi usare benissimo dalla xbox, però devi prima levare la radio (non so dove si leva) altrimenti tutto si accavalla

Manwë
12-06-2008, 13:21
gli mp3 li puoi usare benissimo dalla xbox, però devi prima levare la radio (non so dove si leva) altrimenti tutto si accavalla

ah .... io ho la versione PS3 e non c'è questa opzione

willy_revenge
12-06-2008, 13:26

per spegnere la radio basta tenere premuto un attimo il tasto per cambiare stazione;)

MarcoM
12-06-2008, 13:29
ah .... io ho la versione PS3 e non c'è questa opzione

Con la prossima versione del firmware in arrivo (non si sa quando), dovrebbe essere finalmente possibile ;)

Manwë
12-06-2008, 16:11
Con la prossima versione del firmware in arrivo (non si sa quando), dovrebbe essere finalmente possibile ;)

non sarebbe male :)

Beamen
12-06-2008, 19:36
Che tristezza andare a caccia di piccioni :mad:

Giant Lizard
12-06-2008, 19:39

perchè?

bagnino89
12-06-2008, 19:39

E soprattutto riuscire a trovarli! :p

Niko Bellic
12-06-2008, 19:50
secondo me l'unico modo per beccarli tutti è avere la mappa tra le mani. Senza :muro: è impossibile

willy_revenge
12-06-2008, 21:30
secondo me l'unico modo per beccarli tutti è avere la mappa tra le mani. Senza :muro: è impossibile

è difficile pure con la mappa:D

MarcoM
12-06-2008, 22:49
è difficile pure con la mappa:D

Sì, infatti anche con la mappa non è assolutamente semplice trovarli...

Manwë
13-06-2008, 08:37
Sì, infatti anche con la mappa non è assolutamente semplice trovarli...

il guaio è quando ne restano 3-4 e non li trovi :muro:

bob.malone
13-06-2008, 08:59
io ne ho ammazzati un paio, ma poi che ti sblocca se li uccidi tutti???

bagnino89
13-06-2008, 09:37

E' difficilissimo anche così perchè GTA4, oltre a svilupparsi il larghezza, si sviluppa moltissimo anche in alto, e la maggior parte dei piccioni si trova sempre su palazzi e grattacieli.

Manwë
13-06-2008, 09:39
E' difficilissimo anche così perchè GTA4, oltre a svilupparsi il larghezza, si sviluppa moltissimo anche in alto, e la maggior parte dei piccioni si trova sempre su palazzi e grattacieli.

uno l'ho trovato sopra i piloni di un ponte, ci sono arrivato con l'elicottero, non c'erano scale per salirci su :)

bagnino89
13-06-2008, 09:39
uno l'ho trovato sopra i piloni di un ponte, ci sono arrivato con l'elicottero, non c'erano scale per salirci su :)

Appunto... Alcuni si trovano nei posti più assurdi.

Giant Lizard
13-06-2008, 09:53
io ne ho ammazzati un paio, ma poi che ti sblocca se li uccidi tutti???

praticamente niente :asd: un paio di Annihilator su due tetti di Algonquin...e basta :D

bè ma scusa, anche nei precedenti c'erano i pacchetti speciali o altra roba da prendere anche in posti assurdi :)

Niko Bellic
13-06-2008, 10:06
ok. Ma io non ho detto che con la mappa è facile, eh!!!!!!

Manwë
13-06-2008, 11:34
ok. Ma io non ho detto che con la mappa è facile, eh!!!!!!

una mappa con annesso uno screenshot della posizione del piccione da colpire con relativo RPG :yeah:
non lo sapevate? i piccioni vanno sparati esclusivamente con l'rpg altrimenti ressano :asd:

Niko Bellic
13-06-2008, 11:38
una mappa con annesso uno screenshot della posizione del piccione da colpire con relativo RPG :yeah:
non lo sapevate? i piccioni vanno sparati esclusivamente con l'rpg altrimenti ressano :asd:

cosa è rpg??

bagnino89
13-06-2008, 11:41
bè ma scusa, anche nei precedenti c'erano i pacchetti speciali o altra roba da prendere anche in posti assurdi :)

Ma infatti chi cavolo li ha mai trovati tutti :asd:

Solo in GTA3 ero riuscito a trovare ben 93 pacchetti speciali, e a casa avevo praticamente un'armeria... :D

_fred_
13-06-2008, 11:46
cosa è rpg??

Rocket Propelled Grenade, il lanciarazzi...

Di piccioni ne ho beccati 2 da star dentro la statua della spensieratezza, in pratica ai piedi della scala ho lanciato un razzo dentro l'apertura e siccome i razzi hanno la tendenza a scivolare e non esplodere subito, sono arrivati fino alla cima e hanno seccato i 2 piccioni.

Altra cosa, ho provato a lanciarmi con un mezzo pesante (l'autopompa dei VVFF) contro il bancomant, ma non ha sortito nessun effetto.

bjt2
13-06-2008, 12:03

Appunto... Alcuni si trovano nei posti più assurdi.

Si sente la mancanza del jetpack eh? :D

bagnino89
13-06-2008, 12:07
Si sente la mancanza del jetpack eh? :D

Il jetpack era la figata più grossa che potessero mettere in GTA. Quanto mi manca San Andreas...

Giant Lizard
13-06-2008, 12:07
cosa è rpg??

role playing game :O

:asd:

Ma infatti chi cavolo li ha mai trovati tutti :asd:

io sempre :O

bagnino89
13-06-2008, 12:10
edit

bagnino89
13-06-2008, 12:11
io sempre :O

Vabbè, ma tu sei un nerd, io no! :D

willy_revenge
13-06-2008, 12:26
ragazzi mi spiegate perchè a me non arrivano i messaggi con le auto da rubare?

Manwë
13-06-2008, 12:31
ragazzi mi spiegate perchè a me non arrivano i messaggi con le auto da rubare?

quali messaggi ?

[Alex]
13-06-2008, 12:40
quali messaggi ?

mi sa che intende quelli di stevie :stordita:

Manwë
13-06-2008, 12:48
;22880842']mi sa che intende quelli di stevie :stordita:

yaa
arriva per mail ..... come le notifiche delle tope con le quali cerchi di prendere contatti ma ti danno sempre merda :asd:

TheZeb
13-06-2008, 12:58
yaa
arriva per mail ..... come le notifiche delle tope con le quali cerchi di prendere contatti ma ti danno sempre merda :asd:

no no.... quelli di Stevie arrivano via sms... ;)

Manwë
13-06-2008, 13:07
no no.... quelli di Stevie arrivano via sms... ;)

uh?
ahhhh ... èvero! mi è arrivato un sms con la foto di un auto ma non ho capito come rintracciarla e dove portarla !!!

:help:

shinjimimura
13-06-2008, 14:13
Ecco appunto ma le auto di steve come le trovo? Devo per forza usare le mappe con tutti i piccioni, salti eccetera oppure c'è un modo per inserire gli indirizzi nella mappa del gioco?

MarcoM
13-06-2008, 14:28
Ecco appunto ma le auto di steve come le trovo? Devo per forza usare le mappe con tutti i piccioni, salti eccetera oppure c'è un modo per inserire gli indirizzi nella mappa del gioco?

Ho paura che senza mappa sia un po' difficile trovare le auto... Io le ho trovate tutte usando la guida ufficiale :O (mi piace vincere facile... :D )

Niko Bellic
13-06-2008, 14:46
Nel sms ti dice il quartiere e la via. Ci vai e fai un pò di ricerca. Io ad esempio appena trovo la via mollo la macchina che ho e inizio a passeggiare(e a gustarmi mooolti particolari del gioco ;) ) finchè non trovo l'auto da rubare

[Alex]
13-06-2008, 16:11
per trovare le auto di Stevie basta guardare qua: ;)

http://i27.tinypic.com/2qkp4xu.jpg

YordanRhapsody
13-06-2008, 18:09
sto giocando a gta4, ma sembra un gioco infinito (sarà che vado lentamente e ci posso giocare solo un'oretta ogni 2 giorni...)

ora sono mezzo inpatassato in una missione in cui devo andare a recuperare dell "robba" ad elisabetha in un vecchio ospedale, il tutto per colpa di un disguido con little jakob...

il problema è che riesco abbastanza facilmente ad entrare, far secchi tutti quanti e recuperare la merce, poi però arrivano gli sbirri in grande spiegamento (elicotteri e poliziotti a tutto andare), c'è un modo per evitare di doverli sopprimere tutti ad uno ad uno (mi sembrano infiniti) o devo realmente appostarmi e sterminarli?

[Alex]
13-06-2008, 18:10
sto giocando a gta4, ma sembra un gioco infinito (sarà che vado lentamente e ci posso giocare solo un'oretta ogni 2 giorni...)

ora sono mezzo inpatassato in una missione in cui devo andare a recuperare dell "robba" ad elisabetha in un vecchio ospedale, il tutto per colpa di un disguido con little jakob...

il problema è che riesco abbastanza facilmente ad entrare, far secchi tutti quanti e recuperare la merce, poi però arrivano gli sbirri in grande spiegamento (elicotteri e poliziotti a tutto andare), c'è un modo per evitare di doverli sopprimere tutti ad uno ad uno (mi sembrano infiniti) o devo realmente appostarmi e sterminarli?
io ti consiglio di correre e di non occuparti della polizia, altrimenti non te la cavi più :D

YordanRhapsody
13-06-2008, 18:46
è esattamente quel che ho fatto ora...

sembravo un colabrodo, ma son fuggito...

Michelle... m'ha fregato la coca...

Manwë
13-06-2008, 19:07
è esattamente quel che ho fatto ora...

sembravo un colabrodo, ma son fuggito...

Michelle... m'ha fregato la coca...

michelle: io c'ho sofferto veramente, da quando non c'è più lei sto fisso a puttane :asd: tanto con kate non s'inzuppa :rotfl:

YordanRhapsody
13-06-2008, 19:18
michelle: io c'ho sofferto veramente, da quando non c'è più lei sto fisso a puttane :asd: tanto con kate non s'inzuppa :rotfl:

ignoro totalmente chi sia kate... e onestamente non so nemmeno come andare a puttane e soprattutto, perché andarci? tanto non è come andare con michelle?! con lei che ti chiede di dirle roba interessante ma con la telecamera al di fuori dell'edificio?!

Manwë
13-06-2008, 19:41
ignoro totalmente chi sia kate... e onestamente non so nemmeno come andare a puttane e soprattutto, perché andarci? tanto non è come andare con michelle?! con lei che ti chiede di dirle roba interessante ma con la telecamera al di fuori dell'edificio?!

le prostitute sono dei salvadenari che vanno rotti :D
trombale e quando stanno andando via le uccidi, di solito lasciano tanti soldi, più dei taxisti e dei cravatoni che trovi in centro :D

david-1
14-06-2008, 00:00
cavolo, credereste che non so come partecipare all'online?

dove diavolo é il menu del gioco?:muro::muro: :stordita:

introspective
14-06-2008, 00:15

nel menu del telefonino! :)

[Alex]
14-06-2008, 06:59

devi usare il telefonino, anch'io all'inizio non l'avevo capito :D

david-1
14-06-2008, 08:33
Porcaccia.... :mc: :muro:

grazie a tutti e due per l'info :) :D

[Alex]
14-06-2008, 08:35
grazie a tutti e due per l'info :) :D

prego :D :)

Niko Bellic
14-06-2008, 09:17
Ho fatto questa scelta ieri notte ho ucciso Francis al posto di Derrick. Che dite??? è una buona mossa??

[Alex]
14-06-2008, 09:34
Ho fatto questa scelta ieri notte ho ucciso Francis al posto di Derrick. Che dite??? è una buona mossa??

era meglio il contrario

Niko Bellic
14-06-2008, 10:04
;22891486']era meglio il contrario
porca miseria, già una ca**ata avevo fatto in precedenza, avevo ucciso Dwayne al posto di playboy x.
tutte le scelte sbagliate. Anche se, dove è scritto che era meglio il contrario?

[Alex]
14-06-2008, 10:05
Anche se, dove è scritto che era meglio il contrario?

è meglio il contrario perchè
poi se sei ricercato e chiami francis ti toglie le stelle di sospetto

Niko Bellic
14-06-2008, 10:12
;22891903']è meglio il contrario perchè
allora si che era meglio il contrario ;)

Giant Lizard
14-06-2008, 11:29

C'è da dire però che vale solo una volta e se finisci il gioco non potrai più chiamarlo (anche se non lo hai mai chiamato).

L'altro vantaggio è che ti manda una mail con il link al database della polizia, molto interessante :)

[Alex]
14-06-2008, 11:32
C'è da dire però che vale solo una volta e se finisci il gioco non potrai più chiamarlo (anche se non lo hai mai chiamato).

ah già è vero. comunque l'abilità di francis non l'ho mai usata

introspective
14-06-2008, 14:45
cmq mi sa che era tutta roba da spoiler

[Alex]
14-06-2008, 14:57
cmq mi sa che era tutta roba da spoiler

beh alla fine abbiamo detto solo un nome, mica abbiamo svelato qualche missione

Max(IT)
14-06-2008, 15:01
;22891486']era meglio il contrario
davvero ?

si, però era troppo viscido: non mi piaceva

[Alex]
14-06-2008, 15:07
davvero ?

si, però era troppo viscido: non mi piaceva

io avrei preferito farli secchi tutti e due :D

Lo Sfasabuchi
14-06-2008, 17:22
No ragazzi sto impazzendo. Non mi era mai capitato di bloccarmi su una sciocchezza simile... allora sono verso la fine del gioco e mi sono bloccato alla seguente missione:

pegorino's pride.... praticamente sono in macchina con pegorino e altri 2 scagnozzi e mi sono recato sul luogo dell'appuntamento, ora pegorino mi dice di andare a cecchinare dentro un palazzo... MA DOV'E' L'ENTRATA!!?? non riesco a trovarla è mezz'ora che come un pirla giro attorno a sto palazzo qualcuno si ricorda come entrarci?

grazie

Manwë
14-06-2008, 17:26
No ragazzi sto impazzendo. Non mi era mai capitato di bloccarmi su una sciocchezza simile... allora sono verso la fine del gioco e mi sono bloccato alla seguente missione:

pegorino's pride.... praticamente sono in macchina con pegorino e altri 2 scagnozzi e mi sono recato sul luogo dell'appuntamento, ora pegorino mi dice di andare a cecchinare dentro un palazzo... MA DOV'E' L'ENTRATA!!?? non riesco a trovarla è mezz'ora che come un pirla giro attorno a sto palazzo qualcuno si ricorda come entrarci?

grazie

hai controllato tutte le porte nella zona?

Lo Sfasabuchi
14-06-2008, 17:29
hai controllato tutte le porte nella zona?

Non ce ne sono!!!

Giant Lizard
14-06-2008, 17:30

grazie

l'entrata è proprio vicina a dove ti lascia dopo il video :D non c'è bisogno che fai 3000 giri e NON ci sono porte da aprire.

[Alex]
14-06-2008, 17:41

grazie

quando scendi dalla macchina a sinistra

Lo Sfasabuchi
14-06-2008, 17:45
l'entrata è proprio vicina a dove ti lascia dopo il video :D non c'è bisogno che fai 3000 giri e NON ci sono porte da aprire.

Ma quanto c'hai ragione!? Era proprio accanto solo che cercavo l'entrata più in alto e non seminterrata... proprio un pirla.

Cmq 2 chicche... molti di voi lo sapranno ma ho scoperto giusto oggi dopo 75 ore di gioco che puoi prendere i taxi anche se c'è già gente dentro :D tieni premuto Y e niko sbatte fuori chi è già dentro... bellissimo :cool:

E poi è solo una mia impressione o la casa di Pegorino o meglio l'entrata della casa è identica a quella che aveva Leone in GTA III?

Giant Lizard
14-06-2008, 17:56
E poi è solo una mia impressione o la casa di Pegorino o meglio l'entrata della casa è identica a quella che aveva Leone in GTA III?

ricordi bene :D è praticamente uguale, ma infatti GTA III e GTA IV hanno in comune la stessa città. Tra l'altro è anche posizionata in alto all'angolo, proprio come quella di Leone. Solo che quella di Leone era nella prima isola mentre questa è nell'ultima.

TheZeb
14-06-2008, 18:36
Certo che l'utima missione .... :muro:

tra deal e revenge l'ho rifatta 50 volte.. e mi manca il primo finale...

non capisco perchè quando arrivo col motoscafo sotto all'elicottero di L J ad un metro di distanza piglia e se ne va...

introspective
14-06-2008, 19:53
Certo che l'utima missione .... :muro:

tra deal e revenge l'ho rifatta 50 volte.. e mi manca il primo finale...

non capisco perchè quando arrivo col motoscafo sotto all'elicottero di L J ad un metro di distanza piglia e se ne va...

con tutte le volte che l'ho rifatta quello è l'unico pezzo che mi è sempre riuscito :doh:

Sn4k3.it
15-06-2008, 05:12
Ma quanto c'hai ragione!? Era proprio accanto solo che cercavo l'entrata più in alto e non seminterrata... proprio un pirla.

Cmq 2 chicche... molti di voi lo sapranno ma ho scoperto giusto oggi dopo 75 ore di gioco che puoi prendere i taxi anche se c'è già gente dentro :D tieni premuto Y e niko sbatte fuori chi è già dentro... bellissimo :cool:

OT: E tu che ci fai qua :eek:

Manwë
15-06-2008, 10:36

cambia la signa o i mod ti fraggano :asd:

Lo Sfasabuchi
15-06-2008, 13:25

LOL

La vera domanda è: tu che ci fai qua visto che non hai GTA?:D

Vai a giocare a Viva Pinata va....:D :D :D

junkman1980
15-06-2008, 14:57
mamma mia.oggi ho trovato gta4 per 360 ad akibara,nuovo, per 6euro tondi,tondi!!!:eek: (l'offerta era valida solo per oggi, per via dell'inaugurazione di un nuovo negozio game).l'ho preso al volo,senza pensarci!!! in piu mi becco pure un mese di live gratis!!!spettacolo!!!

peccato per la grafica(veramente scadente), altrimenti il gioco e' bellissimo

shinjimimura
15-06-2008, 15:13
mamma mia.oggi ho trovato gta4 per 360 ad akibara,nuovo, per 6euro tondi,tondi!!!:eek: (l'offerta era valida solo per oggi, per via dell'inaugurazione di un nuovo negozio game).l'ho preso al volo,senza pensarci!!! in piu mi becco pure un mese di live gratis!!!spettacolo!!!

Sei euro SEI??? Hai fatto l'affare del secolo ;)!!!

Comunque la grafica non è scadente secondo me, quando ti farai un giro per la città di notte con i ponti illuminati, le insegne al neon e la pioggia che bagna l'asfalto cambierai idea, è un ambiente semplicemente troppo grande e dettagliato credo per poterlo curare meglio.

junkman1980
15-06-2008, 15:20
Sei euro SEI??? Hai fatto l'affare del secolo ;)!!!

Comunque la grafica non è scadente secondo me, quando ti farai un giro per la città di notte con i ponti illuminati, le insegne al neon e la pioggia che bagna l'asfalto cambierai idea, è un ambiente semplicemente troppo grande e dettagliato credo per poterlo curare meglio.

si sei euro. l'ho pagato 999yen che diviso 166yen(un euro) fanno 6.01euro.:D
ovviamente la grafica e' scadente solo se paragonata ad altri titoli recenti...e poi e' ovvio che sono dovuti scendere a compromessi per ricreare una citta intera...mi rode solo che potevano evitare si programmarlo a 1080p.720p ma con molto piu dettaglio l'avrei gradito sicuramente

Max(IT)
15-06-2008, 15:22
ma quanto dura questo gioco ?!?

Sono al 55% e sono a quasi 40 ore di gioco :eek:

Nerocielo
15-06-2008, 15:24
ma quanto dura questo gioco ?!?

Sono al 55% e sono a quasi 40 ore di gioco :eek:

io ci ho messo una 60ina di ore, finito al 76.3%

occhio che la percentuale è relativa al completamento di TUTTO il gioco, quindi per arrivare al 100% dovresti ammazzare anche tutti i piccioni :sofico:

junkman1980
15-06-2008, 15:25

occhio che la percentuale è relativa al completamento di TUTTO il gioco, quindi per arrivare al 100% dovresti ammazzare anche tutti i piccioni :sofico:

spettacolo :asd:

Giant Lizard
15-06-2008, 15:42

Akibara?? :eek: cavolo, ma a Tokyo ci vivi o sei solo di passaggio? Se è il primo caso...beato te, è il sogno della mia vita :D

e comunque penso sia normale che i giochi per 360 in Giappone costino così poco...se è vero che non se li compra nessuno :asd:

junkman1980
15-06-2008, 15:54
Akibara?? :eek: cavolo, ma a Tokyo ci vivi o sei solo di passaggio? Se è il primo caso...beato te, è il sogno della mia vita :D

e comunque penso sia normale che i giochi per 360 in Giappone costino così poco...se è vero che non se li compra nessuno :asd:

ormai sono 6 anni che ci vivo...
riguardo gta4 normalmente lo si trova a 33euro per xbox e 42euro per ps3

p.s. cmq mi sono sbagliato.si scrive akiHAbara :D

Giant Lizard
15-06-2008, 16:39
ormai sono 6 anni che ci vivo...
riguardo gta4 normalmente lo si trova a 33euro per xbox e 42euro per ps3

p.s. cmq mi sono sbagliato.si scrive akiHAbara :D

cavolo, bello! Se ti piemmo per avere giusto 2 info in più, si può? :p

Akihabara? Ma non esiste anche Akibara? Mi pareva di si... :wtf:

Max(IT)
15-06-2008, 18:43

ah, ero convinto che la percentuale fosse riferita alla storia principale ...

Quindi in realtà il mio 55% potrebbe essere ben più in la, visto che i piccioni non li ho mai cercati (ne ho trovato uno per sbaglio)

Nerocielo
15-06-2008, 18:45

Quindi in realtà il mio 55% potrebbe essere ben più in la, visto che i piccioni non li ho mai cercati (ne ho trovato uno per sbaglio)

esattamente

Sn4k3.it
15-06-2008, 19:42
cambia la signa o i mod ti fraggano :asd:

Fatto mi ero incasinato con la card :asd:

@Lo sfasabuchi io sono un duro mi aspetta gears of war a folle.

E comunque Gta me lo devo comprare :cool:

[Alex]
15-06-2008, 19:43
Fatto mi ero incasinato con la card :asd:

@Lo sfasabuchi io sono un duro mi aspetta gears of war a folle.

E comunque Gta me lo devo comprare :cool:

ma anche così non va bene la sign :asd:

introspective
15-06-2008, 20:10
c'è qualche pazzo che è arrivato a 1000g ?

Giant Lizard
15-06-2008, 20:11

la storia da sola dà un 60% :) poi il restante 40% viene dato dalle varie missioni secondarie, salti, piccioni, etc...

c'è qualche pazzo che è arrivato a 1000g ?

io ci sto provando :O sono a 915, mi mancano giusto 3/4 obiettivi multiplayer.

Max(IT)
15-06-2008, 20:16
la storia da sola dà un 60% :) poi il restante 40% viene dato dalle varie missioni secondarie, salti, piccioni, etc...

urka, io non ho fatto tantissimo di missioni secondarie (tutti i furti, qualche gara, il giro in elicottero per i ponti ...), possibile che sia molto avanti con la storia ?!? :mbe:

Finita la trama si può comunque proseguire e fare le missioni secondarie ?

[Alex]
15-06-2008, 20:23

certo :)

Giant Lizard
15-06-2008, 20:23
urka, io non ho fatto tantissimo di missioni secondarie (tutti i furti, qualche gara, il giro in elicottero per i ponti ...), possibile che sia molto avanti con la storia ?!? :mbe:

certo che si può :)

Manwë
15-06-2008, 20:29
;22884712']per trovare le auto di Stevie basta guardare qua: ;)

http://i27.tinypic.com/2qkp4xu.jpg

OK però non ho capito dove portare le auto una volta che le ho prese :muro: :muro: :muro:

:help: :help: :help: :help:

[Alex]
15-06-2008, 20:35
OK però non ho capito dove portare le auto una volta che le ho prese :muro: :muro: :muro:

:help: :help: :help: :help:

a bohan, dopo che hai preso l'auto compare l'icona di un garage, devi portarle lì ;)

Manwë
15-06-2008, 20:36
;22910455']a bohan, dopo che hai preso l'auto compare l'icona di un garage, devi portarle lì ;)

mitico!!!!! grazie :kiss:

[Alex]
15-06-2008, 20:39
mitico!!!!! grazie :kiss:

prego http://deathadder.altervista.org/home/images/smiles/forcio.gif

Niko Bellic
15-06-2008, 21:00
ragazzi, ma qualcuno può confermarmi che in tutto ci sono 94 missioni????? se è cosi sto quasi terminando la storia :eek:

[Alex]
15-06-2008, 21:02
ragazzi, ma qualcuno può confermarmi che in tutto ci sono 94 missioni????? se è cosi sto quasi terminando la storia :eek:

sì, dovrebbero essere 94

marczxc
15-06-2008, 21:06
ragazzi ho finito il gioco ormai da un po' ma...

sono uscito con una che si chiama Kiki che ho conosciuto su internet. ci sono uscito mi ha dato il numero ed ora ogni 3 secondi (davvero è insopportabile) mi manda un messaggio con scritto di vederci ecc ecc ma se la chiamo dice che ci siamo appena visti! :confused:

cos'è un bel bug??

[Alex]
15-06-2008, 21:08
ragazzi ho finito il gioco ormai da un po' ma...

sono uscito con una che si chiama Kiki che ho conosciuto su internet. ci sono uscito mi ha dato il numero ed ora ogni 3 secondi (davvero è insopportabile) mi manda un messaggio con scritto di vederci ecc ecc ma se la chiamo dice che ci siamo appena visti! :confused:

cos'è un bel bug??
scaricala :O

Giant Lizard
15-06-2008, 22:09
io ci sto provando :O sono a 915, mi mancano giusto 3/4 obiettivi multiplayer.

ora sono a 935 :cool:

ma dubito di farcela, gli obiettivi che mi rimangono sono davvero difficili e lunghi :D

Maxmel
15-06-2008, 22:18
ora sono a 935 :cool:

ma dubito di farcela, gli obiettivi che mi rimangono sono davvero difficili e lunghi :D

dai che se ci giochi ancora un pò qualcuno di rs lo trovi sicuramente on line :D

DonCry
15-06-2008, 22:19
io sto ancora cercando (ma invano sinora) la voglia di fare i salti e stanare i piccioni :asd:

marczxc
15-06-2008, 22:27
;22910929']scaricala :O

no no perchè è la più fregna fra tutte quelle che ho visto in rete! comunque ho risolto schiacciandomela :sofico:

Giant Lizard
15-06-2008, 22:42
dai che se ci giochi ancora un pò qualcuno di rs lo trovi sicuramente on line :D

Se ti riferisci all'obiettivo di uccidere uno sviluppatore Rockstar...l'ho sbloccato settimane fa :D no no, io parlavo di obiettivi come arrivare al rank 10 o battere il tempo nelle 3 modalità :muro:

LiNk!
15-06-2008, 23:04
qualcuno gioca online? trovo sempre e solo americani :cry:
possiamo postare le gamertag in modo da porterci nella lista amici per imperdibili deathmatch :D

Maxmel
15-06-2008, 23:04
Se ti riferisci all'obiettivo di uccidere uno sviluppatore Rockstar...l'ho sbloccato settimane fa :D

:mbe: e come cazzo hai fatto?

Giant Lizard
15-06-2008, 23:10
:mbe: e come cazzo hai fatto?

ho trovato uno sviluppatore Rockstar, gli ho puntato la pistola alla testa da dietro e gli ho detto "tu...sei uno sviluppatore morto!" BANG! :O

qualcuno gioca online? trovo sempre e solo americani :cry:
possiamo postare le gamertag in modo da porterci nella lista amici per imperdibili deathmatch :D

c'è già un thread a riguardo, guarda in prima pagina :)

Sn4k3.it
16-06-2008, 08:15
;22909757']ma anche così non va bene la sign :asd:

Perché?

Giant Lizard
16-06-2008, 08:41
Perché?

devi leggerti il regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

In particolare:

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

:)

david-1
16-06-2008, 09:17
Alcune cose:

1) Sono proprio all'inizio e avevo l'icona di Roman accesa... si era acecsa da poco e quindi ho deciso di andare a prendere Michelle. Mentre finisco con lei Roman mi chiama incazzato perchè non sono andato ad aiutarlo :rolleyes:
Rischio di saltare alcune missioni in questo modo?
Ricordo con i precedenti capitoli che potevo dedicarmi a un personaggio e tralasciare gli altri finchè avevo missioni da svolgere.

2) Potevo scegliere se uccidere Ivan (quello che scappa su per un cantiere e rimane appeso a una passerella) e purtroppo involontariamente ho premuto X e l'ho fatto cadere. Il salvataggio automatico ha fatto il resto. Cosa sarebbe cambiato se lo avessi salvato?

3) Ho ammazzato Vlad... potevo evitarlo?

4) C'è modo di tornare indietro anche il save automatico ha salvato?

Niko Bellic
16-06-2008, 09:24
Alcune cose:

1) Sono proprio all'inizio e avevo l'icona di Roman accesa... si era acecsa da poco e quindi ho deciso di andare a prendere Michelle. Mentre finisco con lei Roman mi chiama incazzato perchè non sono andato ad aiutarlo :rolleyes:
Ricordo con i precedenti capitoli che potevo dedicarmi a un personaggio e tralasciare gli altri finchè avevo missioni da svolgere.

2) Potevo scegliere se uccidere Ivan (quello che scappa su per un cantiere e rimane appeso a una passerella) e purtroppo involontariamente ho premuto X e l'ho fatto cadere. Il salvataggio automatico ha fatto il resto. Cosa sarebbe cambiato se lo avessi salvato?

Intanto inizio col dirti che c'è un pò di roba da spoiler

1)non salti nessuna missione

2)in questo gta ci sono varie alternative di scelta

3)è a tua discrezione, cioè se ti sta sul ca**o lo puoi fare fuori se no, lo lasci vivere

4)quando vai su menù, partita ci sono 2 salvataggi. Quello più in basso di tutti rappresenta il salvataggio automatico. Se vuoi caricare una partita dove non c'è il salvataggio automatico devi andare in menù partita, carica (io generalmente uso il primo slot)

Giant Lizard
16-06-2008, 09:25
Alcune cose:

anzitutto usa gli spoiler, perchè non tutti sono arrivati dove sei arrivato tu (anche se sei all'inizio). Comunque:

1) quella è l'unica volta in cui devi scegliere se aiutare Roman o andare all'appuntamento con Michelle. Io ovviamente ho aiutato Roman, ma non credo cambi nulla nella storia.

2) se lo lasci vivere poi lo reincontrerai come personaggio casuale. Non è necessario comunque.

3) No, non potevi.

4) No, non puoi tornare indietro

Intanto inizio col dirti che c'è un pò di roba da spoiler

si ma se tu lo quoti senza spoiler è inutile che poi lui li metta :asd:

Niko Bellic
16-06-2008, 09:29
anzitutto usa gli spoiler, perchè non tutti sono arrivati dove sei arrivato tu (anche se sei all'inizio). Comunque:

1) quella è l'unica volta in cui devi scegliere se aiutare Roman o andare all'appuntamento con Michelle. Io ovviamente ho aiutato Roman, ma non credo cambi nulla nella storia.

2) se lo lasci vivere poi lo reincontrerai come personaggio casuale. Non è necessario comunque.

3) No, non potevi.

4) No, non puoi tornare indietro

si ma se tu lo quoti senza spoiler è inutile che poi lui li metta :asd:

cavolo, scusa :doh: . Non sapevo che potevo mettere in spoiler anche i messaggi altrui....

EDIT: ho modificato il messaggio precedente.

truespace
16-06-2008, 11:53
Ciao ragazzi... una domana...

sono arrivato nella missione in cui devo uccidere mikhail...mi pare si scriva così....l'ho ucciso e poi guardando così per caso le statistiche ho visto che progressi missione mikhail me li da a meno di 100 mentre ad esempio con vlad che ho ucciso mi da 100%...potevo lasciarlo in vita oppure sbaglio io e quindi quel faustin è dimitri?? e poi...le missioni di roman sono ferme al 50 % circa...ce ne saranno altre più avanti oppure ne ho saltata qualcuna? ....

grazie ciaoooo

junkman1980
16-06-2008, 14:14
raga, ho pensato ad una cosa...non e' che a lungo andare si fotte il lettore?un po come succedeva con san andreas per ps2?

Giant Lizard
16-06-2008, 14:39
raga, ho pensato ad una cosa...non e' che a lungo andare si fotte il lettore?un po come succedeva con san andreas per ps2?

spero di no...ma non credo, San Andreas spremeva la PS2 al limite, GTA IV non credo. E poi dura molto meno, quindi non credo ci sia il rischio :D una volta finito non è molto rigiocabile come SA.

bjt2
16-06-2008, 15:47
spero di no...ma non credo, San Andreas spremeva la PS2 al limite, GTA IV non credo. E poi dura molto meno, quindi non credo ci sia il rischio :D una volta finito non è molto rigiocabile come SA.

Confermo... :O Io ieri mi sono fatto una sessione a SA, trucidando i passanti con motosega (non c'è qui, vero?), mitragliatore rotante (anche questo non c'è vero?) e altre cosette... Uno spasso... :D

P.S.: ora capisco perchè nel test che mi ha fatto un collega, che fanno gli psicologi in carcere anche ai serial killer, sono risultato positivo... :D

Giant Lizard
16-06-2008, 16:26
Confermo... :O Io ieri mi sono fatto una sessione a SA, trucidando i passanti con motosega (non c'è qui, vero?), mitragliatore rotante (anche questo non c'è vero?) e altre cosette... Uno spasso... :D

no, non c'è nè l'uno, nè l'altro. E manca anche il mio adorato lanciafiamme... :cry:

Max(IT)
16-06-2008, 17:30
;22910306']certo :)

certo che si può :)

ah beh, questa è una buona cosa

Giant Lizard
16-06-2008, 17:47
ah beh, questa è una buona cosa

non è una buona cosa, è una cosa necessaria :D senza di essa il gioco valeva molto meno, imho.

truespace
16-06-2008, 19:23
nessuno mi può dare una mano?

Lo Sfasabuchi
17-06-2008, 01:16
Ragazzi mi sto alterando... sono alla fine del gioco e

Ho scelto la vendetta, ho ucciso dimitri, quindi esco dalla nave chiamo roman ci mettiamo daccordo per il matrimonio e............E POI?!?! non succede nulla! So che dovrebbe chiamare Kate ma non chiama cazzo non chiama. Bug o cazzata mia?

Lo Sfasabuchi
17-06-2008, 02:19
Ok ragazzi scusate il problema di prima l'ho risolto ma adesso ne ho un altro :D

Ho finito il gioco e

Siccome è mia abitudine completare i giochi al 100% allora ho fatto tutto ciò che porta a questo traguardo... piccioni,salti,gare,macchine rubate, personaggi casuali, insomma tutto... eppure sono al 96.75% :mad:
Potrebbe essere che non ho fatto qualche attività con qualche amico? eppure me le ero segnate tutte... mi sapreste dire con precisione cosa devo fare per il 100%?

Sn4k3.it
17-06-2008, 03:58
devi leggerti il regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

In particolare:

Ah ok non mi ricordavo ci fosse il limite per le immagini :)

futu|2e
17-06-2008, 12:48
Ok ragazzi scusate il problema di prima l'ho risolto ma adesso ne ho un altro :D

Ho finito il gioco e

Siccome è mia abitudine completare i giochi al 100% allora ho fatto tutto ciò che porta a questo traguardo... piccioni,salti,gare,macchine rubate, personaggi casuali, insomma tutto... eppure sono al 96.75% :mad:
Potrebbe essere che non ho fatto qualche attività con qualche amico? eppure me le ero segnate tutte... mi sapreste dire con precisione cosa devo fare per il 100%?

Se hai la special edition c'è la mappa contenente tutti gli obbiettivi per il 100%

dovrebbero essere:

completare storia principale

piccioni

salti

autorubate

omicidi

(quasi) tutti i personaggi casuali incontrati e completato le loro missioni

tutte le abilità speciali degli amici sbloccate (roman / brucie / packie / e non ricordo l'altro)

C'è altro?

Niko Bellic
17-06-2008, 13:06
tutte le abilità speciali degli amici sbloccate (roman / brucie / packie / e non ricordo l'altro)

Il mitico Little Jacob

Manwë
17-06-2008, 15:42
Il mitico Little Jacob

e anche badman :)

Giant Lizard
17-06-2008, 15:45

ma dove? Badman mica fa parte degli amici :D

[Alex]
17-06-2008, 15:50

badman è solo un personaggio casuale :D

Manwë
17-06-2008, 15:52
ma dove? Badman mica fa parte degli amici :D

lo trovi per strada in piena crisi depressiva...

Giant Lizard
17-06-2008, 15:55
lo trovi per strada in piena crisi depressiva...

vuoi che non lo sappia? :asd:

qui si sta parlando di amici e delle abilità che sblocchi con loro. Badman è solo un personaggio casuale :)

Manwë
17-06-2008, 15:58
vuoi che non lo sappia? :asd:

qui si sta parlando di amici e delle abilità che sblocchi con loro. Badman è solo un personaggio casuale :)

eh vabbè c'è lo stesso :D

:asd:

Lo Sfasabuchi
17-06-2008, 17:19
Allora sono al 98,75% adesso perchè non avevo fatto le missioni di drug delivery.

Quindi nel complesso ho fatto

-Storia principale
-tutti i personaggi casuali (anche quelli non importanti)
-drug delivery
-macchine rubate per brucie
-macchine rubate per stevie
-assassino
-tutte e 9 le gare
-tutti e 200 i piccioni
-tutte e 50 le acrobazie
-ho sbloccato tutte le abilità dei 3 amici utili (anche se momentaneamente quella di brucie non l'ho)
-ho svolto tutte le attività con tutti e 3 gli amici (6 con packie, 7 con brucie, 6 con jacob)

Cosa manca

Sgt. Bozzer
17-06-2008, 17:22
Allora sono al 98,75% adesso perchè non avevo fatto le missioni di drug delivery.

Quindi nel complesso ho fatto

-Storia principale
-tutti i personaggi casuali (anche quelli non importanti)
-drug delivery
-macchine rubate per brucie
-macchine rubate per stevie
-assassino
-tutte e 9 le gare
-tutti e 200 i piccioni
-tutte e 50 le acrobazie
-ho sbloccato tutte le abilità dei 3 amici utili (anche se momentaneamente quella di brucie non l'ho)
-ho svolto tutte le attività con tutti e 3 gli amici (6 con packie, 7 con brucie, 6 con jacob)

Cosa manca

le missioni con la macchina della polizia... sia quelle dei ricercati.. che sono in totale 30.. sia quelle dei crimini normali a tempo.. di questi devi farne almeno 20..

Andre106
17-06-2008, 17:31
Sicuro 20?? a 10 sblocca l'obiettivo...

Lo Sfasabuchi
17-06-2008, 17:40
le missioni con la macchina della polizia... sia quelle dei ricercati.. che sono in totale 30.. sia quelle dei crimini normali a tempo.. di questi devi farne almeno 20..

Giusto ho fatto anche quelle, sia le 20 vigilante che le 30 dei ricercati, e ho battuto anche il record di qub3d oltre ad aver vinto sia a freccette che a biliardo che a bowling.... cosa cosaaaaaaaaaaaaaa??:cry:

R4iDei
17-06-2008, 17:41
Ho il gioco da una settimanella, volevo farvi due domande:

Non vi da fastidio il fatto che la telecamera quando siete in auto sia leggermente spostata verso la sinistra del culo dell'auto? O giocate con la visuale da dentro? :D

(questa è brutta)
Anche a voi a volte carica in ritardo qualche texture o in casi rari pezzi di palazzi? Appena l'ho visto mi son tornati alla mente gta3 e la tomba della lente della ps2

Sgt. Bozzer
17-06-2008, 17:49

a 20 sblocca l'obbiettivo.. :mbe:

introspective
17-06-2008, 17:49
Ho il gioco da una settimanella, volevo farvi due domande:

Non vi da fastidio il fatto che la telecamera quando siete in auto sia leggermente spostata verso la sinistra del culo dell'auto? O giocate con la visuale da dentro? :D

(questa è brutta)
Anche a voi a volte carica in ritardo qualche texture o in casi rari pezzi di palazzi? Appena l'ho visto mi son tornati alla mente gta3 e la tomba della lente della ps2

anch'io all'inizio mi trovavo male con la telecamera, poi ho iniziato a muoverla guidando (piu o menocome muovi la testa quando guidi) e mi sono trovato benissimo! addirittura su altri giochi di guida muovo lo stick come su gta per guardarmi attorno :doh:

R4iDei
17-06-2008, 17:57
anch'io all'inizio mi trovavo male con la telecamera, poi ho iniziato a muoverla guidando (piu o menocome muovi la testa quando guidi) e mi sono trovato benissimo! addirittura su altri giochi di guida muovo lo stick come su gta per guardarmi attorno :doh:

Si anche io lo muovo, l'ho sempre fatto nei vari gta, pero cavolo mi piacerebbe che fosse dritta.... quando sto lanciato a cannone ho qualche difficolta vedendo l'auto un po di sbieco ed è difficile spippolare con lo stick per rimettere la visuale dritta :|

Giant Lizard
17-06-2008, 18:09

no no, lo sblocca proprio a 20 :D

Giusto ho fatto anche quelle, sia le 20 vigilante che le 30 dei ricercati, e ho battuto anche il record di qub3d oltre ad aver vinto sia a freccette che a biliardo che a bowling.... cosa cosaaaaaaaaaaaaaa??:cry:

secondo me ti manca ancora un personaggio casuale. Quanti ne hai trovati?

Lo Sfasabuchi
17-06-2008, 18:18
secondo me ti manca ancora un personaggio casuale. Quanti ne hai trovati?

13

non ho trovato solo clarence perchè l'avevo ucciso durante una missione

introspective
17-06-2008, 20:14
Si anche io lo muovo, l'ho sempre fatto nei vari gta, pero cavolo mi piacerebbe che fosse dritta.... quando sto lanciato a cannone ho qualche difficolta vedendo l'auto un po di sbieco ed è difficile spippolare con lo stick per rimettere la visuale dritta :|

quanndo sei sparato in rettilineo la visuale leggermente spostata mi ricorda un po lo scatto di gears of war

cangia
17-06-2008, 21:18
una cosa trovo particolarmente fastidiosa ... la stupidità della polizia :D sto facendo una delle missioni criminali, arrivo dove si trova la banda , non si sa come mai ma è presente anche una pattuglia della polizia :mbe: inizia lo scontro a fuoco tra le forze dell'ordine e i malviventi .. e io resto a guardarmi lo spettacolo degli agenti che si fanno crivellare di colpi dai criminali :D ; scendo dall'auto della polizia ( con le sirene ancora attive ) , inizio a far fuoco anche io .. e mi compare una stellina e i polizziotti iniziano a sparare anche a me :mbe: ; altro caso : sto raggiungendo nel tempo limite un ricercato ( sempre a sirene spiegate ) , tampono per sbaglio un'auto dei colleghi .. e mi compare una stellina e iniziano ad inseguirmi :D .. e che palle oh ..

Max(IT)
17-06-2008, 21:22
una cosa trovo particolarmente fastidiosa ... la stupidità della polizia :D sto facendo una delle missioni criminali, arrivo dove si trova la banda , non si sa come mai ma è presente anche una pattuglia della polizia :mbe: inizia lo scontro a fuoco tra le forze dell'ordine e i malviventi .. e io resto a guardarmi lo spettacolo degli agenti che si fanno crivellare di colpi dai criminali :D ; scendo dall'auto della polizia ( con le sirene ancora attive ) , inizio a far fuoco anche io .. e mi compare una stellina e i polizziotti iniziano a sparare anche a me :mbe: ; altro caso : sto raggiungendo nel tempo limite un ricercato ( sempre a sirene spiegate ) , tampono per sbaglio un'auto dei colleghi .. e mi compare una stellina e iniziano ad inseguirmi :D .. e che palle oh ..

mah, io direi per fortuna che sono così imbecilli.
COn tutta la polizia che c' è in giro per Liberty City se fossero anche svegli passeremmo tutto il tempo in galera :D

cangia
17-06-2008, 21:30
mah, io direi per fortuna che sono così imbecilli.
COn tutta la polizia che c' è in giro per Liberty City se fossero anche svegli passeremmo tutto il tempo in galera :D

:sofico: intendevo che dovrebbero intervenire solo quando necessario .. non quando un bravo e onesto cittadino li sta aiutando :O

alexronny
17-06-2008, 21:45
figurati che qualche giorno fa stavo giocando, il joypad lo avevo posato un attimo, quindi niko era immobile sul marciapiede, arriva un poliziotto camminando che urtandomi inciampa e cade per terra...e subito compare la stelletta :mbe:

Manwë
17-06-2008, 23:41
secondo me la polizia è troppo presente e aggressiva... ma soprattutto è troppo presente, non puoi neppure salire sul cofano di un auto che sbucca il poliziotto che ti spara :(

Giant Lizard
17-06-2008, 23:48
secondo me la polizia è troppo presente e aggressiva... ma soprattutto è troppo presente, non puoi neppure salire sul cofano di un auto che sbucca il poliziotto che ti spara :(

che?? Ma non è possibile... :mbe:

Ottieni una stella se sali sull'auto della polizia, ma se sali su una macchina normale non succede nulla. E comunque con una stella i poliziotti in genere non sparano ma cercano solo di prenderti (a meno che non hai fatto qualcosa di più grave come sparare in giro).

Mi chiedo con quale GTA tu stia giocando, che ti succedono sempre queste cose stranissime... :D

DjLode
18-06-2008, 09:29

Perchè ce ne sono anche a piedi (sono tutti dei grassoni tra l'altro) e sono loro che ti beccano se rubi un auto ad un incrocio.

Manwë
18-06-2008, 10:02
che?? Ma non è possibile... :mbe:

Ottieni una stella se sali sull'auto della polizia, ma se sali su una macchina normale non succede nulla. E comunque con una stella i poliziotti in genere non sparano ma cercano solo di prenderti (a meno che non hai fatto qualcosa di più grave come sparare in giro).

Mi chiedo con quale GTA tu stia giocando, che ti succedono sempre queste cose stranissime... :D

Si intendevo auto della polizia, ma anche quando fai una manovrina e gli sfiori, ti arrestano subito. E che cacchio...

Perchè ce ne sono anche a piedi (sono tutti dei grassoni tra l'altro) e sono loro che ti beccano se rubi un auto ad un incrocio.

Ecco di quelli ce ne sono troppi!!! Poi chiamano subito la cavalleria, si va subito in Defcon 1 se mentre cammini li vedi per strada :D

Lo Sfasabuchi
18-06-2008, 14:06
Ce l'ho fattaaaaaa!!:D :D :D

Volete sapere cosa era che non mi permetteva di raggiungere il 100%?

Avevo vinto solo mezze partite a bowling e mai una partita intera:mbe:

Ok ora sono soddisfatto, ho fatto anche la foto col mio cellulare alla scritta 100% :D

Un malato lo so... adesso via col multiplayer e con gli achievements

madison125
18-06-2008, 14:39
raga ho preso oggi gta ma è normale che sulla ps3 nn gira fluido? nel senso che quando ci sono i cambi di direzione/immagine fa degli scattini e ho notato che la spia dell'hd carica sempre...!

nemesis_76
18-06-2008, 15:01
raga ho preso oggi gta ma è normale che sulla ps3 nn gira fluido? nel senso che quando ci sono i cambi di direzione/immagine fa degli scattini e ho notato che la spia dell'hd carica sempre...!

io c'è l'ho e a me non succede.

TheZeb
18-06-2008, 15:13

se sei connesso ad internet con la play prova a scollegarti.

madison125
18-06-2008, 15:43
quindi vado su impostazioni di rete e disabilito connessione a internet?

grazie

david-1
18-06-2008, 16:26

grazie

NO!!!!!!! FERMO!!!!!!!!!!

Verifica solo di non avere video o demo in download in background.
In caso mettili in pausa prima di giocare.

cangia
18-06-2008, 17:59
consiglio per una missione :

il recupero dei documenti dall'avvocato ( per conto di Francis,o na cosa del genere , il poliziotto che ha cornificato la moglie :D ) .. quando esco dallo studio mi trovo davanti un esercito di sbirri e truppe speciali varie ... come uscirne indenno ?

marczxc
18-06-2008, 18:02

il recupero dei documenti dall'avvocato ( per conto di Francis,o na cosa del genere , il poliziotto che ha cornificato la moglie :D ) .. quando esco dallo studio mi trovo davanti un esercito di sbirri e truppe speciali varie ... come uscirne indenno ?

copriti, spara e corri :sofico:

Giant Lizard
18-06-2008, 18:05

Ma Francis non ha cornificato la moglie...di che caspita stai parlando? :mbe:

Comunque quella missione lì personalmente l'ho trovata molto facile, ma se proprio non riesci a farla, ci sono 2 metodi che ho scoperto e che puoi usare insieme o separatamente:

1) scappi dalla finestra dello studio (evitando quindi un sacco di poliziotti appostati e fuggendo solo dalla normale polizia)

2) lo uccidi con il pugnale o la mazza da baseball. Così facendo non avrai nemmeno una stella di sospetto perchè nessuno ha sentito i tuoi spari :D

madison125
18-06-2008, 18:20
cmq è molto pesante come gioco (parlo x ps3) e spesso si sente caricare il BD e l'hd gira molto e oltretutto nn è fluido, x xbox è meglio oppure siamo li? xkè dopo aver provato un po di giochi, questo a parte tutto nn è stato ottimizzato a dovere!

marczxc
18-06-2008, 18:22
cmq è molto pesante come gioco (parlo x ps3) e spesso si sente caricare il BD e l'hd gira molto e oltretutto nn è fluido, x xbox è meglio oppure siamo li? xkè dopo aver provato un po di giochi, questo a parte tutto nn è stato ottimizzato a dovere!

non saprei. io ce l'ho per xbox e non ho mai notato scattini o cose del genere :boh:

madison125
18-06-2008, 18:25
sono un po' deluso, aver provato gt5 e altri sono un altra cosa come fluidità xkè sembra che vada a 20 frame:(

cangia
18-06-2008, 18:26
Ma Francis non ha cornificato la moglie...di che caspita stai parlando? :mbe:

Comunque quella missione lì personalmente l'ho trovata molto facile, ma se proprio non riesci a farla, ci sono 2 metodi che ho scoperto e che puoi usare insieme o separatamente:

1) scappi dalla finestra dello studio (evitando quindi un sacco di poliziotti appostati e fuggendo solo dalla normale polizia)

2) lo uccidi con il pugnale o la mazza da baseball. Così facendo non avrai nemmeno una stella di sospetto perchè nessuno ha sentito i tuoi spari :D

ho provato ad ammazzarlo a mano :D ma entra la segretaria e mi scoprono cmq ... dopo ci riprovo

Giant Lizard
18-06-2008, 18:45

Su Xbox 360 nessun problema di questo genere, gira come tutti gli altri giochi e non scatta :)

Secondo me il tuo ha qualche problema. Provato a farti cambiare disco?

MarcoM
18-06-2008, 19:32

Non saprei dirti, sulla mia PS3 gira ottimamente. Prova a giocare senza essere connesso al PSN. Hai messo la patch uscita per PS3?

Manwë
18-06-2008, 19:38
a me rallenta quando esco per strada dall'attico in Albany Avenue, ma solo i primi istanti, e solo se ho appena avviato il gioco, poi fluidissimo e liscio ovunque.

Fender_st
18-06-2008, 20:09

forza il 1080, a me a 720 andava una cacca;
in pratica devi disattivare il 720 lasciando abilitato il 1080 via settaggi di visualizzazzione della ps3:

mi sembra che abbiamo lo stesso televisore, verifica col tasto I del telecomando di essere in effetti a 1080

shinjimimura
18-06-2008, 20:46
ho provato ad ammazzarlo a mano :D ma entra la segretaria e mi scoprono cmq ... dopo ci riprovo
No, quella tecnica funge solo col coltello. Se lo uccidi con la mazza da baseball la segretaria entra lo stesso, mentre col coltello nessuno si accorgerà di nulla

Giant Lizard
18-06-2008, 20:48
No, quella tecnica funge solo col coltello. Se lo uccidi con la mazza da baseball la segretaria entra lo stesso, mentre col coltello nessuno si accorgerà di nulla

ah ecco, io infatti l'ho sempre fatto col coltello perchè non ho mai avuto la mazza da baseball, ma pensavo funzionasse uguale :D

cangia
18-06-2008, 22:08
appena fatta

la rapina in banca :D ho seminato la pula praticamente all'incrocio prima della casa di Packie :sofico: spettacolare come missione , senza dubbio

madison125
18-06-2008, 23:21
grazie raga dell'interessamento cmq domani provo a mettere la risoluzione a 1080i (la 1080p nn me la prende) e vediamo come va! cmq anche a voi lampeggia spesso la spia dell'hdd? è il primo gioco che fa così e mi sa che nn è il disco difettato xkè lo legge subito e l'ha installato in fretta!

p.s ho aggiornato prima di installare il gioco alla vers. 2.36 e poi mi ha scaricato la patch 1.01 (18mb)

Yota79
18-06-2008, 23:36
io sono possessore della versione per PS3... una cosa che ho notato sono le scalettature che ci sono.. è normale (gioco su un 24") , oppure sono troppo abituato all'antialiasing del PC???

ma non è possibile mettere i proprio mp3 come nella versione su PC? :confused:

Giant Lizard
18-06-2008, 23:39
ma non è possibile mettere i proprio mp3 come nella versione su PC? :confused:

per ora no...ma poi dove l'hai vista la versione PC? :mbe: non è neanche mai stata annunciata :asd:

Yota79
18-06-2008, 23:46
per ora no...ma poi dove l'hai vista la versione PC? :mbe: non è neanche mai stata annunciata :asd:

no vabbè intendevo come le vecchie versioni su pc, in fondo pure su ps3 c'e l'hd per caricare i tuoi mp3.. :D

Mr.mishima
18-06-2008, 23:48
appena fatta

la rapina in banca :D ho seminato la pula praticamente all'incrocio prima della casa di Packie :sofico: spettacolare come missione , senza dubbio

Che missione fantastica per adesso la più bella che ho trovato :ave: ho goduto non poco nel farla per adesso sono solo al 38% quindi poco dopo questa missione.
Cmq questo gioco è davvero un capolavoro assoluto è così strapieno di chicche che ogni volta mi lasciano di stucco per la maestria con la quale sono state implementate, imho il più bel gioco che abbia mai giocato :ave:
Un 5 alla Rockstar!

Yota79
19-06-2008, 08:19
Che missione fantastica per adesso la più bella che ho trovato :ave: ho goduto non poco nel farla per adesso sono solo al 38% quindi poco dopo questa missione.
Cmq questo gioco è davvero un capolavoro assoluto è così strapieno di chicche che ogni volta mi lasciano di stucco per la maestria con la quale sono state implementate, imho il più bel gioco che abbia mai giocato :ave:
Un 5 alla Rockstar!

Si, missione grandiosa (non vi ricorda un pò il primo mafia....???)

Rosico solo un pò per l'aliasing di cui soffre, per il resto è ok. :D

introspective
19-06-2008, 12:36
appena fatta

la miglior missione mai vista su un gta imho :read:

Fable
19-06-2008, 14:26
la miglior missione mai vista su un gta imho :read:

Forse volevi dire su gta 4 , imho , la rapina in banca in Vice City e' molto piu' viva/realistica e spettacolare rispetto a questa dove tutto e' precalcolato , praticamente in questa missione (e non solo in questa) ti dice tutto quello che devi fare , basta seguire il percorso / le indicazioni , mi e' sembrata piuttosto facile/ banalotta , insomma ...non all'altezza della serie gta.

TheZeb
19-06-2008, 14:48

grazie

tenendo semplicemente spento il mio router wifi gli scattini spariscono.

Jascin
20-06-2008, 19:17
scusate amici miei ma la patch per i difetti riscontrati dove si scarica? la posso salvare sulla penna e poi scaricarla sulla ps?....ciao grazie dell'aiuto:)

Giant Lizard
20-06-2008, 19:26
Forse volevi dire su gta 4 , imho , la rapina in banca in Vice City e' molto piu' viva/realistica e spettacolare rispetto a questa dove tutto e' precalcolato , praticamente in questa missione (e non solo in questa) ti dice tutto quello che devi fare , basta seguire il percorso / le indicazioni , mi e' sembrata piuttosto facile/ banalotta , insomma ...non all'altezza della serie gta.

quoto. Mi ricordo che in quella di Vice City si doveva anche formare un team con i migliori adatti alla rapina :D c'era lo specialista in armamenti, il guidatore, il pianificatore...eccetera e per conquistare ognuno dovevi svolgere una missione. Quella si che è stata divertente. In effetti in GTA IV il percorso è prestabilito e addirittura i poliziotti stanno sullo sfondo a sparare, senza muoversi dalle loro postazioni (tranne quelli SWAT che bisogna uccidere). Comunque è una delle migliori missioni in questo capitolo, questo senza dubbio.

Niko Bellic
21-06-2008, 17:33
scusate, ma mi potete dire come ca**o fate ad entrare in aeroporto senza che ci siano le 4 stelline degli sbirri??????? vorrei sbloccare l'obiettivo delle 5 capovolte :)

[Alex]
21-06-2008, 17:42
scusate, ma mi potete dire come ca**o fate ad entrare in aeroporto senza che ci siano le 4 stelline degli sbirri??????? vorrei sbloccare l'obiettivo delle 5 capovolte :)

non si può entrare senza stelle

Niko Bellic
21-06-2008, 17:46
;22999493']non si può entrare senza stelle

buono a sapersi...

[Alex]
21-06-2008, 17:50
buono a sapersi...

comunque è fattibilissimo anche con 4 stelle l'obiettivo dei salti ;)

Niko Bellic
21-06-2008, 17:52
;22999602']comunque è fattibilissimo anche con 4 stelle l'obiettivo dei salti ;)
si ok. Ma poi o ti dai alla fuga o ti fai uccidere.......

[Alex]
21-06-2008, 17:53
si ok. Ma poi o ti dai alla fuga o ti fai uccidere.......

volendo puoi anche uscire, tanto l'obiettivo te lo tiene comunque

Niko Bellic
21-06-2008, 17:57
;22999647']volendo puoi anche uscire, tanto l'obiettivo te lo tiene comunque

ah, ma non si deve salvare prima???? credevo che per la conferma dell'obiettivo bisognava salvare la partita. Ma mi sbagliavo.

Mr.mishima
21-06-2008, 22:06
quoto. Mi ricordo che in quella di Vice City si doveva anche formare un team con i migliori adatti alla rapina :D c'era lo specialista in armamenti, il guidatore, il pianificatore...eccetera e per conquistare ognuno dovevi svolgere una missione.
Paura! :eek: e pensare che il Vice City lo preso appena uscito e non l'ho ancora mai giocato :cry: mi vergogno ma con il lavoro proprio non si riesce più a fare niente :doh:
Pensare che sto giocando adesso come un pazzo a GTA IV perchè è 3 settimane che sono bloccato nel letto con l'ernia del disco :( non che la cosa mi faccia piacere, ma almeno riesco a giocare :) che mi ricordo è dai tempi dell'intramontabile Sensible su amiga o di Super Mario World sul Super Nes che non ci davo dentro così con i videogiochi :cool:
Che dire se tutto va bene tra qualche settimana mi operano, poi la riabilitazione ecc... = Full Immersion ! :D
Rimane solo un piccolo problemino tecnico: dopo chi ha più voglia di andare a lavorare :sob:

Manwë
21-06-2008, 22:37
Paura! :eek: e pensare che il Vice City lo preso appena uscito e non l'ho ancora mai giocato :cry: mi vergogno ma con il lavoro proprio non si riesce più a fare niente :doh:
Pensare che sto giocando adesso come un pazzo a GTA IV perchè è 3 settimane che sono bloccato nel letto con l'ernia del disco :( non che la cosa mi faccia piacere, ma almeno riesco a giocare :) che mi ricordo è dai tempi dell'intramontabile Sensible su amiga o di Super Mario World sul Super Nes che non ci davo dentro così con i videogiochi :cool:
Che dire se tutto va bene tra qualche settimana mi operano, poi la riabilitazione ecc... = Full Immersion ! :D
Rimane solo un piccolo problemino tecnico: dopo chi ha più voglia di andare a lavorare :sob:

prima di tutto: auguri mishima !
poi quando lo finisci 1 volta hai molta voglia di giocarlo tante altre :)

Mr.mishima
21-06-2008, 23:33
prima di tutto: auguri mishima !
poi quando lo finisci 1 volta hai molta voglia di giocarlo tante altre :)

Ti ringrazio per l'augurio ;) speriamo bene...:rolleyes:
Chissà...penso proprio che una volta terminato anche se sarò sicuramente curioso di vedere il diverso svolgersi della trama prendendo diverse decisioni...quasi sicuramente mi dedicherò a Bioshock che devo ancora cominciare :doh: e lunedì ho già incaricato mio fratello ad andarmi a prendere SBK 08 è troppi anni che lo attendo e a quanto pare promette davvero bene :) quindi cerco di sfruttare questo brutto periodo per giocarmi più titoli possibili con gusto :) se sto a guardare ho ancora nel cellophane (mi vergogno un po' a dirlo :( ) Halo 3 :doh:
Spero vivamente in futuro di trovare una soluzione per videogiocare un po' di più... che non sia quella di stare male o di mettermi in mutua xkè altrimenti significa che sono arrivato proprio alla frutta e a 30 anni: non è bello :nono: :)

Manwë
22-06-2008, 10:03
perchè li compri se non li giochi? :asd:

Jackal84
22-06-2008, 17:04
Una domanda ragazzi, ma voi quanti soldi riuscite a mettere da parte? sono arrivato oggi alla rapina in banca (devo ancora concluderla), ma ho si e no 35.000 dollari, sono io che ho le mani bucate o è normale fino a questo punto?:stordita:

Altra cosa... ma la canzone LCD Soundsystem - Get Innocuous (quella dello spot in tv) gira per radio brooker?? sono sempre sintonizzato su quella stazione ma non l'ho ancora beccata:mbe:

[Alex]
22-06-2008, 17:14
Altra cosa... ma la canzone LCD Soundsystem - Get Innocuous (quella dello spot in tv) gira per radio brooker?? sono sempre sintonizzato su quella stazione ma non l'ho ancora beccata:mbe:

è su liberty rock (si chiama così? :stordita: ) se non sbaglio.

Giant Lizard
22-06-2008, 17:18
Una domanda ragazzi, ma voi quanti soldi riuscite a mettere da parte? sono arrivato oggi alla rapina in banca (devo ancora concluderla), ma ho si e no 35.000 dollari, sono io che ho le mani bucate o è normale fino a questo punto?:stordita:

io sono arrivato a 2 milioni di dollari alla fine del gioco :D comunque no, non è tanto normale. In quel pezzo se non sbaglio viaggiavo già verso i 500.000 $ (e infatti stavo per sbloccare l'obiettivo).

Per quanto riguarda la canzone, a me invece sembra che sia proprio su Radio Broker :D

Sgt. Bozzer
22-06-2008, 17:31
io sono arrivato a 2 milioni di dollari alla fine del gioco :D comunque no, non è tanto normale. In quel pezzo se non sbaglio viaggiavo già verso i 500.000 $ (e infatti stavo per sbloccare l'obiettivo).

Per quanto riguarda la canzone, a me invece sembra che sia proprio su Radio Broker :D

dopo la rapina in banca.. magari viaggiavi per i 500.000$.. prima è dura..
;)

Giant Lizard
22-06-2008, 17:54
dopo la rapina in banca.. magari viaggiavi per i 500.000$.. prima è dura..
;)

si si, chiaramente dopo :D

la banca se non sbaglio dà 250.000 $, quindi sarò stato sui 200.000 prima di quella missione.

Mr.mishima
22-06-2008, 18:10
perchè li compri se non li giochi? :asd:

Hai ragione ma la speranza è sempre quella di giocarli prima o poi no?
Come tutte le serie di anime che ho comprato... ne avrò viste si e no 1/5 ma rimango fiducioso :)
Cmq l'importante e che adesso sto giocando come non mai e sono molto soddisfatto ;)

metalfreezer
22-06-2008, 18:39
qualcuno mi aiuta per questa missione verso la fine:

Un cui bisogna ammazzare Pegorino...arrivo sempre all'inseguimento con l'elicottero ma mi abbatte subito..come cavolo si fa a schivare tutti quei missili mentre si spara alla barca?

Manwë
22-06-2008, 18:42
Hai ragione ma la speranza è sempre quella di giocarli prima o poi no?
Come tutte le serie di anime che ho comprato... ne avrò viste si e no 1/5 ma rimango fiducioso :)
Cmq l'importante e che adesso sto giocando come non mai e sono molto soddisfatto ;)

Se comprerai anche BigLittlePlanet ti voglio in squadra :D

Giant Lizard
22-06-2008, 19:18
qualcuno mi aiuta per questa missione verso la fine:

Un cui bisogna ammazzare Pegorino...arrivo sempre all'inseguimento con l'elicottero ma mi abbatte subito..come cavolo si fa a schivare tutti quei missili mentre si spara alla barca?

si guarda, è una cavolata se sai quel che devi fare :D diventa una delle missioni più facili del gioco:

NON devi sparargli, è inutile perchè tanto ci pensa Jacob. Quindi cerca solo di seguirlo dalla lunga distanza dove non riescano a raggiungerti i missili. In pratica non devi fare nulla, devi solo sapere dov'è e averlo sempre sotto...alla fine Jacob lo colpirà e lui colpirà te con un missile, PER FORZA. E da lì è finita. :)

Jackal84
22-06-2008, 19:37

sarà, ma fin'ora tra taxi, ospedali, armi, donne, cibo, pay&spray ecc ecc sono arrivato max a 70.000, ho lavorato poco quello si, mi sono attenuto alle missioni principali e le secondarie non le ho ancora fatte..:stordita:

Max(IT)
22-06-2008, 19:55
ma patch per questo gioco ancora non ne sono uscite, vero ?

Manwë
22-06-2008, 20:17

su ps3 ho scaricato una 1.01

Giant Lizard
22-06-2008, 20:38

no, nessuna patch eccetto quella su PS3 per sistemare i problemi con l'online.

Max(IT)
22-06-2008, 21:09
no, nessuna patch eccetto quella su PS3 per sistemare i problemi con l'online.

domando perchè sto usandolo sulla Arcade che non è connessa al Live, quindi non me ne accorgerei ;)

IBYZA
23-06-2008, 11:49
MA A VOI I SALVATAGI AUTOMATICI funzionano?
io quando finisco la missione mi chiede se voglio sovrascrivere e seleziono di si , ma se er caso muoio oppure spengo la console , non mi salva niente , salva solo se vado al rifugio , perche?

[Alex]
23-06-2008, 11:56
io quando finisco la missione mi chiede se voglio sovrascrivere e seleziono di si , ma se er caso muoio oppure spengo la console , non mi salva niente , salva solo se vado al rifugio , perche?

a me funzionano tranquillamente

introspective
23-06-2008, 12:27

magari hai il salvataggio automatico disattivato dalle opzioni del gioco

Ventresca
23-06-2008, 22:10
potrebbe interessare a qualcuno di roma GTAIV con 24 ore di vita a 45€?

Giant Lizard
23-06-2008, 22:17
domando perchè sto usandolo sulla Arcade che non è connessa al Live, quindi non me ne accorgerei ;)

oh, adesso che l'hai chiesto, è appena uscita una patch :D risolve solo i problemi con la modalità online comunque, se tu non hai il live è inutile per te.

Manwë
24-06-2008, 08:32
potrebbe interessare a qualcuno di roma GTAIV con 24 ore di vita a 45€?

PS3 o X360 ?
perchè lo vendi?

Foxlady
24-06-2008, 08:32
Ragazzi qualcuno vuole GTA per 360?

[Alex]
24-06-2008, 08:37
perchè lo vendi?
io dico perchè deve comprare battlefield :sofico:
Ragazzi qualcuno vuole GTA per 360?
ma tutti che lo vendono? IMHO GTA è un gioco che non va venduto, perchè prima o poi ti torna sempre la voglia di fare un po' di delirio in città :D

Yngwie74
24-06-2008, 08:52
;23028912']
ma tutti che lo vendono? IMHO GTA è un gioco che non va venduto, perchè prima o poi ti torna sempre la voglia di fare un po' di delirio in città :D

Indipendentemente dal fatto che sia un gioco da vendere o meno, non e' questa la sezione per farlo. :) Usate il mercatino.

Manwë
24-06-2008, 09:29
;23028912']io dico perchè deve comprare battlefield :sofico:

naaaaa
troppo brutto giocare BF:BC con il pad :(
parlo da generale di Battlefield 2 (PC) che sta online dal primo giorno che è stato rilasciato il gioco :)
Secondo me un FPS giocato con il pad è sempre e comunque sprecato :muro:

Yngwie74
24-06-2008, 10:04

Sono opinioni, che tra l'altro in questa sezione non trovano nemmeno tanti proseliti.
Sono uno di quelli passati da mouse+kb a pad e, pensa un po', ormai non tornerei piu' indietro. :)

Giant Lizard
24-06-2008, 10:11
;23028912']

io non lo vendo perchè fa parte della collezione, ma se volessi fare un pò di delirio in città metterei su San Andreas :p

Max(IT)
24-06-2008, 10:15
questione di punti di vista: spesso chi dice così è perchè non è abituato (o non è capace :D ).

Sono opinioni, che tra l'altro in questa sezione non trovano nemmeno tanti proseliti.
Sono uno di quelli passati da mouse+kb a pad e, pensa un po', ormai non tornerei piu' indietro. :)

e ti quoto ;)
Io non tornerei mai indietro.

[Alex]
24-06-2008, 10:19
io non lo vendo perchè fa parte della collezione, ma se volessi fare un pò di delirio in città metterei su San Andreas :p

in effetti lì si che si faceva davvero casino, con il carrarmato in giro per la città, oppure appostato sui tetti con il bazooka e sparare ai passanti :D

Ventresca
24-06-2008, 10:50
;23028912']io dico perchè deve comprare battlefield :sofico:

Non sto vendendo la copia mia (che sta lì a prendere polvere, ma grazie a mio fratello non può essere toccata), ma quella di un mio amico che l'ha comprato ieri sera per ps3, ci gioca solo su tv non hd e dice che gli sembra la solita solfa e già s'è rotto i cogl... le palle...

Potrei pure fare l'infame e venderglielo a tale prezzo purchè mi si compri motorstorm a 20€...

Comunque si, la voglia di battlefield: BC resta sempre elevata ([Alex]ormai mi ha beccato praticamente subito) :D :D, e infatti do via motorstorm così c'ho quei benedetti 20€ che mi mancano....

TheRipper
24-06-2008, 10:59
Anche io lo sto dando via, come diedi via i precedenti gta una volta finiti...Il fatto è che dopo un pò mi stufo a girovagare per la città facendo casino a destra e manca e una volta finita la storia non mi sento stimolato a continuare a giocare, nonostante mi restino anche alcune cose da fare, tipo la consegna delle macchine o le gare di brucie...
Certo forse fra un pò mi verrà voglia di riprenderlo, ma aquel punto me lo ricomprerò usato a 10€ e mi toglierò lo sfizio:sofico: