PDA

View Full Version : Team Fortress 2 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Pittalo
07-04-2009, 21:34
Alla fine giocando ho preso dimestichezza con tutte le classi, ma in particolare con la spia:sborone:
C'è solo una cosa che continuo a non capire e cioè come sbloccare le armi... cioè so che bisogna sbloccare degli archivements, ma non capisco quali in particolare dovrei fare per sbloccare per esempio le armi della spia o di qualche altra classe... mi fate un po di luce ?

The_SaN
07-04-2009, 21:47
Alla fine giocando ho preso dimestichezza con tutte le classi, ma in particolare con la spia:sborone:
C'è solo una cosa che continuo a non capire e cioè come sbloccare le armi... cioè so che bisogna sbloccare degli archivements, ma non capisco quali in particolare dovrei fare per sbloccare per esempio le armi della spia o di qualche altra classe... mi fate un po di luce ?Per ora esistono armi sbloccabili solo per il pyro, medic e heavy.
Per sbloccarle devi fare gli achievments speciali di ogni classe (10 per la prima, 16 per la seconda e 22 per la terza).

Prossimamente arriveranno aggiornamenti per lo sniper.

ks!
07-04-2009, 21:58

nooo un'altra spia nooo vi prego :cry: :cry: :cry:

Carlyle
07-04-2009, 22:04
Per ora esistono armi sbloccabili solo per il pyro, medic, heavy e scout
Per sbloccarle devi fare gli achievments speciali di ogni classe (10 per la prima, 16 per la seconda e 22 per la terza).

Prossimamente arriveranno aggiornamenti per lo sniper.

Fixed :D

The_SaN
07-04-2009, 22:21
Fixed :DPoverino ho dimenticato lo scout :D

Pittalo
08-04-2009, 06:43
nooo un'altra spia nooo vi prego :cry: :cry: :cry:

mi spiace ks, ma puoi solo accettarlo... Ma questi archivements speciali dove li trovo ? Su Steam mica me li divide in categorie, cmq ora sto scrivendo dall' iphone sto pom guardo sul pc che ora devo andare a scuola

Steel89
08-04-2009, 10:37
Dal gioco devi andare su Risultati.
Anche su Steam comunque sono divisi in categorie.

neliam
09-04-2009, 07:22
La spia è la classe peggiore del gioco...io non la uso mai e tendo a schifarla in ogni situazione

:ciapet:

ilratman
09-04-2009, 07:23
La spia è la classe peggiore del gioco...io non la uso mai e tendo a schifarla in ogni situazione

le spie sono il pane del pyro! ;)

neliam
09-04-2009, 07:39
le spie sono il pane del pyro! ;)

Purtroppo si :muro:

Pittalo
09-04-2009, 08:17
Pure gli scout infatti il pyro mi sta sul cazzo, anche se ogni tanto, molto raramente, mi capita di usarlo

ilratman
09-04-2009, 08:20
Pure gli scout infatti il pyro mi sta sul cazzo, anche se ogni tanto, molto raramente, mi capita di usarlo

Effettivamente ci si mette poco a fare un arrosticino di scout! :D

Murphy
09-04-2009, 08:36

Io che gioco DEmo odio lo scout perchè rompe in maniera incredibile!

infatti ringrazio ilratman per il suo lavoro!:D

Nosf3r
09-04-2009, 09:00
Io che gioco DEmo odio lo scout perchè rompe in maniera incredibile!

infatti ringrazio ilratman per il suo lavoro!:D

E io ultimamente sono molto amico di murphy con il mio medico della mutua che raccimola punti grazie alle sue sticcate :D

Murphy
09-04-2009, 09:32
E io ultimamente sono molto amico di murphy con il mio medico della mutua che raccimola punti grazie alle sue sticcate :D

ah ah aha

Grande Nosfer!;)

Pittalo
09-04-2009, 14:28
Ho trovato la mia vera vocazione, non è più la spia, ma il cecchino, oggi col cecco mi sono fatto 2 partite e sono arrivato primo in entrambe su 20 giocatori (10 per squadra)... direi che avete proprio fatto un bell'acquisto:sborone:

Pittalo
09-04-2009, 14:29
Ah dimenticavo... ma il prox aggiornamento è quello con le armi del cecco vero ? Sapete per quando è previsto ?

ks!
09-04-2009, 14:31
Ho trovato la mia vera vocazione, non è più la spia, ma il cecchino, oggi col cecco mi sono fatto 2 partite e sono arrivato primo in entrambe su 20 giocatori (10 per squadra)... direi che avete proprio fatto un bell'acquisto:sborone:

ooo bravo ottima scelta, sai com'è anche io sono cecco e sinceramente la spia rompe un pò troppo le scatole :D

si il prossimo aggiornamento dovrebbe essere per il cecco, però sinceramente nn so quando uscirà

Carlyle
09-04-2009, 14:34
Tutti cecchini in questo forum eh? :D
Mi sa che devo riprendere a giocare un pò con la spia :Prrr:

ilratman
09-04-2009, 14:36

he he ti aspetto allora! :D

Daves987
09-04-2009, 14:38
Ma a te non piace veramente la spia eh, io lo so.....http://f.imagehost.org/0997/cartellosisi.gif
asd

Murphy
09-04-2009, 15:05

in che server giochi di solito?

Nosf3r
09-04-2009, 15:22

No! Medico/Pyro... per gli amici... Pirico :D

pizzapazza
10-04-2009, 09:52
Ragazzi ho un problema e vorrei un aiuto.
Ho ripreso a giocare a questo fantastico gioco dopo 2 mesi dedicati all'abbattimento di quintali di zombies;)
Ora ho un problema a livello grafico ovvero al posto del mirino si visualizza un quadrato di medie dimensione suddiviso a sua volta in altri piccoli quadratini tuti colorati!!!
Premetto che i driver della mia scheda(ati HD2600 XT)sono aggiornati......da cosa può dipendere???Sino a 2 mesi fa ci giocavo con le stesse opzioni grafiche attive senza problemi......
Grazie anticipatamente a tutti!:)

Pittalo
10-04-2009, 09:58
E' un tipo di mirino buggato... vai nelle opzioni, multigiocatore e da li cambi il mirino con quello che più ti piace.

Obi 2 Kenobi
12-04-2009, 15:13
Ragazzi, guardatevi questo bellissimo video sulla spia :D

http://www.youtube.com/watch?v=IdZE59eJdEw

franksisca
12-04-2009, 18:59
Ragazzi, guardatevi questo bellissimo video sulla spia :D

http://www.youtube.com/watch?v=IdZE59eJdEw

fantastico.

credo che sia l'unica classe insieme al canguro che non riesco ad usare decentemente.

mentre medico/grosso/cecchino sono le mie preferite :D

Steel89
12-04-2009, 20:08
http://img519.imageshack.us/img519/6582/easterspy3.png

Buona Pasqua a tutti :D
Magari tra poco lo vedrete circolare :p

Nosf3r
14-04-2009, 20:16
http://img519.imageshack.us/img519/6582/easterspy3.png

Buona Pasqua a tutti :D
Magari tra poco lo vedrete circolare :p

Grande!! Bella e lollosa immagine come sempre! :D

PS: Sono tornatooooooooooooooooooooooo!!!

Obi 2 Kenobi
14-04-2009, 21:51
ragazzi ma quando esce l'aggiornamento del cecchino?

Steel89
14-04-2009, 21:56
ragazzi ma quando esce l'aggiornamento del cecchino?

Boh, speriamo presto!
A volte ho voglia di usare il cecchino, ma se non ho achievements da conquistare non ci gioco molto.. :D

Nosf3r
14-04-2009, 22:01
Boh, speriamo presto!
A volte ho voglia di usare il cecchino, ma se non ho achievements da conquistare non ci gioco molto.. :D

No Achievements... No Party! :D

franksisca
15-04-2009, 11:49
mi suggeerite qualche comando da console???

tipo ottimizzazioni discambio pacchetto oppure visualizzazione fps...

~Bl4k
15-04-2009, 12:16

visualizzazione fPS fai net_graph 1... ti da fps e ping effettivo... c'è anche net_graph 3 ma è piu invasivo

per la prima domanda sto cercando anche io ;)

The_SaN
15-04-2009, 14:44
visualizzazione fPS fai net_graph 1... ti da fps e ping effettivo... c'è anche net_graph 3 ma è piu invasivo

per la prima domanda sto cercando anche io ;)Invasivo?
Manca solo che ti fa l'euro/dollaro in real time :asd:

Murphy
15-04-2009, 14:54
Invasivo?

lol:D :D :D :D

ilratman
15-04-2009, 14:54
Invasivo?

beh non è male anche se certe cose non ho capito cosa siano!

però niente male il cambio se fosse disponibile

non mi dispiacerebbe poter visualizzare l'ora di sistema almeno andrei a letto prima!

è possibile farlo?

Murphy
15-04-2009, 15:36
beh non è male anche se certe cose non ho capito cosa siano!

però niente male il cambio se fosse disponibile

non mi dispiacerebbe poter visualizzare l'ora di sistema almeno andrei a letto prima!

è possibile farlo?

mi sembra !time scritto in chat

The_SaN
15-04-2009, 15:43
mi sembra !time scritto in chatio scrivo "thetime" in chat :)
Poi provo anche quello :D

T3mp
mi sembra !time scritto in chat

oppure thetime

Steel89

Io avevo provato con alcuni comani, ma poi alla fine non ho notato molta differenza, forse mi andava pure peggio..
come già detto, net_graph 3
rate 50000 (per mappe sui 30-32 giocatori)
poi te ne sparo altre, ma li bisognerebbe controllare bene col net_graph i pacchetti inviati/ricevuti/persi e vedere se si guadagna, ma non ne ho mai voglia :|

cl_cmdrate 67
cl_updaterate 67
cl_interp_ratio 1
cl_interp 0.01

I valori di default dovrebbero comparire quando digiti nella console.
Qualcuno sa aiutarci?

Daves987
20-04-2009, 16:27
Carlok, ho letto la discussione che ha aperto Massi su Ngi.it adesso. Abbiamo sbagliato, il nostro essere "nuovi" ci ho portato a sbagliare.....non c'è nessun tipo di malizia dietro a questa cosa, e quando incontrerò Massi mi scuserò....ma non c'è bisogno di fare "no ma gg, i TGM...." "il clan TGM, wow" (tu no, ovvio, ma la discussione li è chiusa e non riesco a spiegare tutto anche li) perchè non siamo un clan pcw, non ci interessa fare pcw ne competere con i maggiori clan di team fortress 2, ci mancherebbe altro.....non ho mai rosicato nè in chat, nè in privato, anzi ho sempre e solo ricevuto insulti...mi scuserò con Massi....l'ho già detto? :stordita:

Murphy
20-04-2009, 16:33
Carlok, ho letto la discussione che ha aperto Massi su Ngi.it adesso. Abbiamo sbagliato, il nostro essere "nuovi" ci ho portato a sbagliare.....non c'è nessun tipo di malizia dietro a questa cosa, e quando incontrerò Massi mi scuserò....ma non c'è bisogno di fare "no ma gg, i TGM...." (tu no, ovvio, ma la discussione li è chiusa e non riesco a spiegare tutto anche li) perchè non siamo un clan pcw, non ci interessa fare pcw ne competere con i maggiori clan di team fortress 2, ci mancherebbe altro.....non ho mai rosicato nè in chat, nè in privato, anzi ho sempre e solo ricevuto insulti...mi scuserò con Massi....l'ho già detto? :stordita:

per stasera ci becchiamo appena torno a casa da lavoro(19.00 19.30 ).

così ci mettiamo d'accordo.

ciao

Daves987
20-04-2009, 16:35
per stasera ci becchiamo appena torno a casa da lavoro(19.00 19.30 ).

così ci mettiamo d'accordo.

ciao
Arrivo a casa alle 20.15...:stordita:
Aggiungi [TGM]Herzeleid (prendilo dalla lista amici) e parla con lui, che è lui che organizza la pcw........................................................................................................................................................for fun :D

Murphy
20-04-2009, 16:41
Arrivo a casa alle 20.15...:stordita:
Aggiungi [TGM]Herzeleid (prendilo dalla lista amici) e parla con lui, che è lui che organizza la pcw........................................................................................................................................................for fun :D

ok cmq dovremmo partire per le 21.30 se non ci sono problemi per voi!

ciao

Daves987
20-04-2009, 16:42
ok cmq dovremmo partire per le 21.30 se non ci sono problemi per voi!

ciao
Nessun problema....:D

Murphy
20-04-2009, 16:44
Nessun problema....:D

Ottimo!

ciao;)

carlok
20-04-2009, 19:42
Carlok, ho letto la discussione che ha aperto Massi su Ngi.it adesso. Abbiamo sbagliato, il nostro essere "nuovi" ci ho portato a sbagliare.....non c'è nessun tipo di malizia dietro a questa cosa, e quando incontrerò Massi mi scuserò....ma non c'è bisogno di fare "no ma gg, i TGM...." "il clan TGM, wow" (tu no, ovvio, ma la discussione li è chiusa e non riesco a spiegare tutto anche li) perchè non siamo un clan pcw, non ci interessa fare pcw ne competere con i maggiori clan di team fortress 2, ci mancherebbe altro.....non ho mai rosicato nè in chat, nè in privato, anzi ho sempre e solo ricevuto insulti...mi scuserò con Massi....l'ho già detto? :stordita:

be..che dire..onorevoli parole..
bravo denis...

T3mp
21-04-2009, 14:01
commovente :)

gli scazzi di NGI arrivano addiritutra sul forum di hwupgrade??? :doh:

Dax2382
23-04-2009, 14:32
ciao a tutti, ho un problema con questo gioco :help:
mi è sembre andato bene in tutto e per tutto ma con l'ultima release che hanno rilasciato il 20 aprile ho dei grossi problemi di texture!!
Ci sono casi simili? il mio pc è in firma e tutti i driver sono aggiornatissimi.

Nosf3r
23-04-2009, 14:37
mi è sembre andato bene in tutto e per tutto ma con l'ultima release che hanno rilasciato il 20 aprile ho dei grossi problemi di texture!!
Ci sono casi simili? il mio pc è in firma e tutti i driver sono aggiornatissimi.

Di che natura sono i problemi? Se riesci posta anche qualche screenshot ;)

Dax2382
23-04-2009, 18:52

ho risolto, praticamente lo stesso giorno che ho installato la release scaricata automaticamente con steam, ho installato in un secondo momento anche una demo di un gioco in 2D che probabilmente mi andava in conflitto in qualche modo con team fortress... :eek: lo so che sembra una assurdità però le cose coincidono e adesso comunque il gioco ha ritornato a funzionare normalmente dopo aver opportunamente disinstallato la demo di quel cacchio di gioco :D

Nosf3r
23-04-2009, 19:57
ho risolto, praticamente lo stesso giorno che ho installato la release scaricata automaticamente con steam, ho installato in un secondo momento anche una demo di un gioco in 2D che probabilmente mi andava in conflitto in qualche modo con team fortress... :eek: lo so che sembra una assurdità però le cose coincidono e adesso comunque il gioco ha ritornato a funzionare normalmente dopo aver opportunamente disinstallato la demo di quel cacchio di gioco :D

Meglio così :D

Dax2382
23-04-2009, 21:09

risolto un cacchio :muro:
se eseguo uno screenshot il problema non appare, ho dovuto per forza tubbare in fretta... ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=awXA68w6R9I :help:

Dax2382
23-04-2009, 21:33
:help:

Nosf3r
23-04-2009, 22:09
se eseguo uno screenshot il problema non appare, ho dovuto per forza tubbare in fretta... ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=awXA68w6R9I :help:

hai provato a verificare l'integrità del gioco? clicchi con il destro sul tf e poi fai verifica...

Carlyle
23-04-2009, 22:12

Ma te lo fa in tutti i server che vai?
Prova a reinstallare.

ilratman
23-04-2009, 22:47

sicuramente sono i driver, a me da un problema simile anche se meno grave, anche se le texture sono nere e non bianche come a te, se gioco con la quadro fx560 e una certa release di driver che uso perchè è la migliore in opengl con la fx560, se metto una versione di driver diversa non o fa più.

prova a mettere i driver aggirnati oppure se li hai giù a mettere quelli un po' più vecchi.

quanti fps fai con tutti i filtri al max e a che risoluzione?

Murphy
23-04-2009, 22:58

prova a disattivare una vga e togliere i filtri!

madeofariseo
24-04-2009, 09:45
perchè non siamo un clan pcw, non ci interessa fare pcw ne competere con i maggiori clan di team fortress 2, ci mancherebbe altro.....

guarda che fare pcw è divertete, è anche passare una serata con altri tuoi 5 amici invece di passarle sul fun a cazzegiare, su Mirc si trovano anche team del proprio livello e senza tanto sbatti si imbastisce qualche tattica

carlok
24-04-2009, 09:52
guarda che fare pcw è divertete, è anche passare una serata con altri tuoi 5 amici invece di passarle sul fun a cazzegiare, su Mirc si trovano anche team del proprio livello e senza tanto sbatti si imbastisce qualche tattica

vero,,
anche poi se perdi non ti devi scoraggiare...e sopratutto giocare con le persone piu skillate e organizzate ti insegna un sacco di cose..

ma, credo, per come li ho visti nella partita contro di noi, sia solo una questione di tempo...come dice daves..sono un clan giovane..penso che si siano formati il primo dell'anno..per cui...da tempo al tempo.
dopo che si sono asfaltati 800 ore di gioco, come ho io..vedrai che 2 pcw nn le disdegnano...

in my opinion

cioa

ks!
25-04-2009, 11:22
k, ho riparato il computer
ho cambiato router e finalmente posso tornare a giocare :D

l'unico problema è che adesso con il nuovo router il ping si è alzato di 10 :cry: :cry:

$iMoNe_In$aNe
25-04-2009, 13:50
Ciao a tutti, mi unisco al thread in quanto possessore di questo fantastico gioco. Però ho un grosso problema con questo gioco, spero qualcuno di voi possa aiutarmi.
Praticamente quanto provo ad accedere a qualsiasi partita con la mappa pl_goldrush mi dice sempre che la mia mappa è diversa da qualla del server.
In effetti andando sul percorso dove si trovano le mappe la pl_goldrush non è presente.
Qualche anima pia potrebbe farmi la grossa gentilezza di farmi una copia della sua mappa e condividermela in qualche sito di file sharing. Grazie tantissime.

ilratman
25-04-2009, 14:05
Ciao a tutti, mi unisco al thread in quanto possessore di questo fantastico gioco. Però ho un grosso problema con questo gioco, spero qualcuno di voi possa aiutarmi.
Praticamente quanto provo ad accedere a qualsiasi partita con la mappa pl_goldrush mi dice sempre che la mia mappa è diversa da qualla del server.
In effetti andando sul percorso dove si trovano le mappe la pl_goldrush non è presente.
Qualche anima pia potrebbe farmi la grossa gentilezza di farmi una copia della sua mappa e condividermela in qualche sito di file sharing. Grazie tantissime.

devi aggiornare il gioco, quando fa così di solito e' questo. A volte invece hai il gioco aggi ma il server non lo e. @tutti, grazie ho provato !time o thetime ma bisogna ogni volta scriverlo io volevo qualcosa che mi facesse vedere l'ora sempre come vedo gli fps e il ping.

$iMoNe_In$aNe
25-04-2009, 14:53
devi aggiornare il gioco, quando fa così di solito e' questo. A volte invece hai il gioco aggi ma il server non lo e. @tutti, grazie ho provato !time o thetime ma bisogna ogni volta scriverlo io volevo qualcosa che mi facesse vedere l'ora sempre come vedo gli fps e il ping.

L'avrò fatto 1000 volte, cioè il gioco non si aggiorna nulla da solo, ogni volta faccio controlla cache, si collega ai server, scarica qualcosa, ma siamo punto e a capo, quando avvio il gioco in quella mappa non ci vuole andare. Mi serve proprio la mappa, perchè non riesce a scaricarla dai server quando accedo a una partita con quella mappa, non sò per quale oscuro motivo, per il resto tutte le mappe vanno benissimo. Ripeto, se qualcuno potesse passarmi solo la mappa pl_goldrush mi farebbe un grossisimo favore.

shaka444
25-04-2009, 14:59
salve ragazzi, mi aggiungo alla lista di utenti di team fortress 2...l'ho appena acquistato insieme all'orange box da steam che questa settimana è all'incredibile prezzo di 9,99 euro^^

Vorrei farvi alcune domande perchè non conosco per nulla questo gioco (solo per sentito dire).

Ho provato a joinare qualche server ma su tipo 3-4 in cui ho provato ad entrare mi richiedeva una password...è normale? su un altro server a caso che c'era nella lista invece mi ha fatto entrare,inoltre vorrei chiedervi come funziona il gioco,nel senso cosa bisogna fare? qual'è lo scopo? ci sn diverse modalità o è un semplice killa tutti? ringrazio chi mi risponderà

Murphy
25-04-2009, 15:18
salve ragazzi, mi aggiungo alla lista di utenti di team fortress 2...l'ho appena acquistato insieme all'orange box da steam che questa settimana è all'incredibile prezzo di 9,99 euro^^

Vorrei farvi alcune domande perchè non conosco per nulla questo gioco (solo per sentito dire).

Ho provato a joinare qualche server ma su tipo 3-4 in cui ho provato ad entrare mi richiedeva una password...è normale? su un altro server a caso che c'era nella lista invece mi ha fatto entrare,inoltre vorrei chiedervi come funziona il gioco,nel senso cosa bisogna fare? qual'è lo scopo? ci sn diverse modalità o è un semplice killa tutti? ringrazio chi mi risponderà

erano server privati per fare clanwar , lo vedi che hanno la pass perchè c'è un piccolo lucchetto sulla sx.

di norma ci sono 2 squadre red e blu e si danno tante mazzate.

oltre al solito ctf e cp ci sono le mappe dove devi spingere il carrello da un punto ad un altro.

ci sono 9 classi e conviene per vincere che tutti fanno classi differenti. inutile avere 10 cecchini perchè non si vince.

ciao

Nerex
27-04-2009, 16:03
Raga ho appena acquistato l'Orange Box. Volevo sapere...

1) Voi per connettervi ai server usate "Trova server" nel menù di TF2 oppure usate qualche altro programma? Cos'è meglio?
2) C'è un modo per far sì che la telecamera da spettatore rimanga su una certa persona anche dopo che quest'ultima viene uccisa?
3) Quando faccio Tab per vedere i punteggi, come si scorre la lista?

Faycal
27-04-2009, 16:18
k, ho riparato il computer
ho cambiato router e finalmente posso tornare a giocare :D

l'unico problema è che adesso con il nuovo router il ping si è alzato di 10 :cry: :cry:

Ks! praticamente giochiamo agli stessi giochi!!! NBA 2k9 e TF2! :) Il top in giro attualmente!

Faycal
27-04-2009, 16:20
Mi è capitato spesso che nonostante facessi il mio record personale con un personaggio, dopo qualche giorno venisse riproposto il record precedente!

A qualcuno è successo qualcosa di simile?

ks!
27-04-2009, 16:35
Ks! praticamente giochiamo agli stessi giochi!!! NBA 2k9 e TF2! :) Il top in giro attualmente!

eheh già già ;)

Mi è capitato spesso che nonostante facessi il mio record personale con un personaggio, dopo qualche giorno venisse riproposto il record precedente!

A qualcuno è successo qualcosa di simile?

si a me è capitata la stessa cosa :\

però vabbè poco mi importa dei record :sofico:

franksisca
27-04-2009, 17:45

1) Voi per connettervi ai server usate "Trova server" nel menù di TF2 oppure usate qualche altro programma? Cos'è meglio?
2) C'è un modo per far sì che la telecamera da spettatore rimanga su una certa persona anche dopo che quest'ultima viene uccisa?

io uso xfire oppure seguo gli amici (se vuoi aggiungimi: franksisca)

per le altre 2 domande passo!!

Nosf3r
27-04-2009, 18:03

2) Non credo ma magari qualcuno dei pro mi può smentire :D

3) Non credo neanche si possa scorrere. L'ho sempre vista fissa :D

~Bl4k
27-04-2009, 18:20

server preferiti, niente altro

no

non si può, se sei ultimo non vali niente ahahah xD

Nosf3r
27-04-2009, 18:24
non si può, se sei ultimo non vali niente ahahah xD

Ma daiiiiii :D ricorda quando eri un pivellino alle prime armi :O (io lo sono ancora :D:D:D:D)

~Bl4k
27-04-2009, 18:34
Ma daiiiiii :D ricorda quando eri un pivellino alle prime armi :O (io lo sono ancora :D:D:D:D)
io ho iniziato dalla ps3 xD niente nabbi ero pro gia li venendo dal PC xD

Nosf3r
27-04-2009, 18:40
io ho iniziato dalla ps3 xD niente nabbi ero pro gia li venendo dal PC xD

Mega Killer!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D

shaka444
27-04-2009, 19:01
ho giocato un pò a questo gioco,bellissimo graficamente ottimo comparto sono ecc ecc ma ho un problema...ho provato quasi tutte le classi ma nn riesco a killare la gente ....non so i personaggi si muovono troppo velocemente e non riesco a fargli danno...cioè io provo a killarli ma nn muoiono mai -.- ma come funzia? inoltre di tutti i personaggi provati nn c'è stato neanche uno che mi ha colpito...qualcosina il demolitore...ma bho forse sarò io che nn ci ho capito na sega...sarò troppo abituato a cod4 :D

Dimension7
27-04-2009, 19:08
Io ho cominciato ieri, quindi sono straniubbo (suppongo che con l'orange box a 9€ si saranno riempiti i server di niubboni :D ) però ho visto che, almeno nelle mappe piccole, il pyro è adatto ai principianti: se riesci a stare vicino ai nemici col lanciafiamme non devi essere molto preciso per uccidere qualcuno...

Nosf3r
27-04-2009, 19:11
Io ho cominciato ieri, quindi sono straniubbo (suppongo che con l'orange box a 9€ si saranno riempiti i server di niubboni :D ) però ho visto che, almeno nelle mappe piccole, il pyro è adatto ai principianti: se riesci a stare vicino ai nemici col lanciafiamme non devi essere molto preciso per uccidere qualcuno...

Che nick hai su steam? che ti aggiungo :D

Si è vero con il lanciafiamme hai maggiore libertà di fuoco rispetto alle altre classi che invece hanno colpi singoli e devono essere più precisi,cmq non pensare che il pyro sia una classe facile o per niubbi... ci vuole tecnica anche con quello... ;)

Per il resto provale un po' tutte le classi... Ah un consiglio: nel nick specifica che sei nuovo cosi non ti sentirai insultato ogni 5 secondi (purtroppo accade spesso per le nuove leve :()

The_SaN
27-04-2009, 19:26
Si è vero con il lanciafiamme hai maggiore libertà di fuoco rispetto alle altre classi che invece hanno colpi singoli e devono essere più precisi,cmq non pensare che il pyro sia una classe facile o per niubbi... ci vuole tecnica anche con quello... ;)Verissimo, anche perché é una delle classi che crepa piú facilmente.
Con il cosiddetto "W + Mouse1" non si va da nessuna parte, il pyro ha poca vita e deve stare a contatto diretto per fare danni.

Lanciafiamme + flare per stare sulla difensiva, oppure backburner + fucile per usare un'approcio alla spy (lo chiamo "spyro" :D). Oppure ancora nascondersi dietro ai muri per prendere qualcuno di sorpresa...
Ma MAI attacco diretto da davanti, é suicidio :read: (e tanti nabbi fanno cosi...)

Carlyle
27-04-2009, 19:29
...(suppongo che con l'orange box a 9€ si saranno riempiti i server di niubboni :D )...

E già, questa era stata la mia profezia :D

shaka444
27-04-2009, 19:34
qual'è la miglior classe per iniziare a giocare per un noob? ho fatto un 3-4 partite ma non sn riuscito a killare molta gente^^

ho notato inoltre che io muoi abbastanza presto va beh cosa normale visto che gioco da pochissimo...ma gli altri invece nn muoiono mai...ad esempio in una partita con il demolitore ero lì imperterrito a sparare ma la gente mica moriva -.-

c'è qualcosa da sapere o in tf2 si muore dopo na vita?^^

~Bl4k
27-04-2009, 19:39
qual'è la miglior classe per iniziare a giocare per un noob? ho fatto un 3-4 partite ma non sn riuscito a killare molta gente^^

ho notato inoltre che io muoi abbastanza presto va beh cosa normale visto che gioco da pochissimo...ma gli altri invece nn muoiono mai...ad esempio in una partita con il demolitore ero lì imperterrito a sparare ma la gente mica moriva -.-

c'è qualcosa da sapere o in tf2 si muore dopo na vita?^^
demo è molta skill... per fare un po di punticini inizia o col piro o col medic che deve stare dietro agli altri (segui ma sappi che devi stare anche nelle retrovie e non assaltare) o col grosso

shaka444
27-04-2009, 19:45
demo è molta skill... per fare un po di punticini inizia o col piro o col medic che deve stare dietro agli altri (segui ma sappi che devi stare anche nelle retrovie e non assaltare) o col grosso

da quello che ho notato giocando 1 sola partita con il medico questo cura con l'arma secondaria mentre con la principale spara delle siringhe...ho usato infatti quella tattica di rimanere nelle retrovie e curare un pò ma diciamo che nn mi sn divertito molto...sempre con il medico ho provato un pò a killare qualcuno ma dopo svariate scariche di siringhe nulla -.-

ripeto, ma la colpa è mia che nn riesco a killare la gente oppure ci vuole un bel pò data la vita elevata?

~Bl4k
27-04-2009, 19:47
da quello che ho notato giocando 1 sola partita con il medico questo cura con l'arma secondaria mentre con la principale spara delle siringhe...ho usato infatti quella tattica di rimanere nelle retrovie e curare un pò ma diciamo che nn mi sn divertito molto...sempre con il medico ho provato un pò a killare qualcuno ma dopo svariate scariche di siringhe nulla -.-

ripeto, ma la colpa è mia che nn riesco a killare la gente oppure ci vuole un bel pò data la vita elevata?

eh beh col medico non si killa XD sotto di grosso e piro

shaka444
27-04-2009, 19:49

heeheh ah ottimo, e io che tentavo di killare con la siringa :p

proverò con il grosso o il pyro,thx per le dritte

Carlyle
27-04-2009, 19:53

Volendo anche col medico....:sofico:

~Bl4k
27-04-2009, 20:05
Volendo anche col medico....:sofico:
volendo... ma molto LONTAAAANO volendo xD

Dimension7
27-04-2009, 21:02
Che nick hai su steam? che ti aggiungo :D

Si è vero con il lanciafiamme hai maggiore libertà di fuoco rispetto alle altre classi che invece hanno colpi singoli e devono essere più precisi,cmq non pensare che il pyro sia una classe facile o per niubbi... ci vuole tecnica anche con quello... ;)

Per il resto provale un po' tutte le classi... Ah un consiglio: nel nick specifica che sei nuovo cosi non ti sentirai insultato ogni 5 secondi (purtroppo accade spesso per le nuove leve :()

D-7. Tieni conto comunque che finchè non cambio pc (spero molto a breve) non giocherò quasi mai, visto che lagga un po'...

Nosf3r
27-04-2009, 21:20
D-7. Tieni conto comunque che finchè non cambio pc (spero molto a breve) non giocherò quasi mai, visto che lagga un po'...

li è anche un po la linea mi sà... che collegamento hai? cmq non riesco a trovarti su steam :(

Dimension7
27-04-2009, 21:27
http://steamcommunity.com/id/dimension7/

Si probabilmente anche la linea ha le sue colpe... ho libero, 8mb teorici ma la realtà è ben diversa... comunque il pc fatica anche con portal, quindi penso siano le due cose insieme

Nosf3r
27-04-2009, 21:35
http://steamcommunity.com/id/dimension7/

Si probabilmente anche la linea ha le sue colpe... ho libero, 8mb teorici ma la realtà è ben diversa... comunque il pc fatica anche con portal, quindi penso siano le due cose insieme

che configurazione hai? per curiosità perchè tf2 non è esosissimo in termini di richieste... cmq aggiunto :D

Dimension7
27-04-2009, 21:38
Ora sto usando un portatile... intel duo 1.73 ghz, 1 gb ram, geforce go 7400. Credo che più che la potenza "teorica" sia un problema d'età dei componenti...

Nosf3r
27-04-2009, 21:43
Ora sto usando un portatile... intel duo 1.73 ghz, 1 gb ram, geforce go 7400. Credo che più che la potenza "teorica" sia un problema d'età dei componenti...

probabile... in effetti rispecchia un po le richieste minime... be dai appena avrai il pc nuovo scommetto che starai quotidianamente sui server italiani :D

$iMoNe_In$aNe
28-04-2009, 15:53
raga aggiungete anche il mio nick: simone_insane sono niubbio anch'io. Però del piro sono già di secondo livello e a breve di 3o :D
Per il problema con la mappa pl_goldrush non mi può aiutare nessuno a inviarmela?

~Bl4k
28-04-2009, 16:03
raga aggiungete anche il mio nick: simone_insane sono niubbio anch'io. Però del piro sono già di secondo livello e a breve di 3o :D
Per il problema con la mappa pl_goldrush non mi può aiutare nessuno a inviarmela?
0.o da quando in qua ci sono i livelli? XD

sicuro di nn stare giocando a world of warcraft? 0.o

Murphy
28-04-2009, 16:31
0.o da quando in qua ci sono i livelli? XD

sicuro di nn stare giocando a world of warcraft? 0.o

forse parla delle armi sbloccate.

$iMoNe_In$aNe
28-04-2009, 17:01
forse parla delle armi sbloccate.

esatto, dopo 10 premi il primo livello, dopo 16 il secondo, dopo 22 il terzo, io sono a 21 premi.
potete controllare se nel percorso, stem/steamapp/vostro nick/team fortress 2/tf/maps/ avete il file pl_goldrush.bsp?

Se si mi potete fare il grosso favore di condividermela in qualche sito di file sharing? Non c'è verso di fare andare questa mappa, e quasi tutti i server la utilizzano, per cui mi ritrovo sempre buttato fuori perchè dice che la mia è diversa dal server, quando invece in quella cartella non è neanche presente :muro:

shaka444
28-04-2009, 17:33
esatto, dopo 10 premi il primo livello, dopo 16 il secondo, dopo 22 il terzo, io sono a 21 premi.
potete controllare se nel percorso, stem/steamapp/vostro nick/team fortress 2/tf/maps/ avete il file pl_goldrush.bsp?

Se si mi potete fare il grosso favore di condividermela in qualche sito di file sharing? Non c'è verso di fare andare questa mappa, e quasi tutti i server la utilizzano, per cui mi ritrovo sempre buttato fuori perchè dice che la mia è diversa dal server, quando invece in quella cartella non è neanche presente :muro:

io ho solo la pl_goldrush.cache ma nn so manco cosa sia ^^

Essen
28-04-2009, 21:11
Preso anche io l'altro ieri con l'offertona della Orange box a 9 Euro..
Ho appena provato una partita ma mi pare un pelino troppo difficile per le mie capacità :D
Ora riproverò qualche partita, vediamo se riesco a capire come muovermi.. già faccio fatica a tenere l'omino fermo perché slitta tipo super mario :D mi sa che non è il gioco per me.
Una cosa, siccome da uber niubbo quale sono non do quel grande aiuto alle partite, e magari i veterani se la possono prendere.. c'è qualche server da evitare per non rompere i maroni a chi gioca seriamente?

Endy.

Carlyle
28-04-2009, 22:07
Ho appena provato una partita ma mi pare un pelino troppo difficile per le mie capacità :D
Ora riproverò qualche partita, vediamo se riesco a capire come muovermi.. già faccio fatica a tenere l'omino fermo perché slitta tipo super mario :D mi sa che non è il gioco per me.
Una cosa, siccome da uber niubbo quale sono non do quel grande aiuto alle partite, e magari i veterani se la possono prendere.. c'è qualche server da evitare per non rompere i maroni a chi gioca seriamente?

Endy.

Non ti preoccupare, tanto se giochi nel fun non succede niente. Al massimo ti danno del noob :D
Continua a giocare e vedrai che migliori :) .

~Bl4k
28-04-2009, 22:13

Endy.
i rosikoni sono dappertutto... se vuoi ti do qualche insegnamento ;)

Essen
28-04-2009, 22:21
Non ti preoccupare, tanto se giochi nel fun non succede niente. Al massimo ti danno del noob :D
Continua a giocare e vedrai che migliori :) .
Ok allora continuo a divertirmi senza problemi :)
Mamma mia questo gioco è una droga.. non ci capisco praticamente nulla però mi sto divertendo un sacco :D

i rosikoni sono dappertutto... se vuoi ti do qualche insegnamento ;)

Sempre disponibile ad imparare quello che c'è da imparare, quindi molto volentieri... Il problema grosso è che sono del tutto impedito a mirare bene, quindi al massimo qualche fondamento sul gameplay posso arrivare a comprendere :p

Endy.

$iMoNe_In$aNe
28-04-2009, 22:48
come meccanica di gioco è dificile anche per chi ha avuto trascorsi di multiplayer in fps. Ma con un paio di ore di gioco alle spalle ci si comincia ad abituare e diventa sempre + divertente. A mio avviso è il miglior sparatutto in multi della storia (non ne ho giocati tantissimi, ma il saper unire tatticità e comicità è stata una trovata geniale che non esiste in nessun altro gioco).

Aut0maN
30-04-2009, 19:12
preso anch'io con la promozione, avevo consumato il primo tf all'epoca e questo mi sembra altrettanto valido difatti ho già fatto configurare uno dei nostri server dedicati online :D

~Bl4k
30-04-2009, 19:21
Ok allora continuo a divertirmi senza problemi :)
Mamma mia questo gioco è una droga.. non ci capisco praticamente nulla però mi sto divertendo un sacco :D

Sempre disponibile ad imparare quello che c'è da imparare, quindi molto volentieri... Il problema grosso è che sono del tutto impedito a mirare bene, quindi al massimo qualche fondamento sul gameplay posso arrivare a comprendere :p

Endy.
non ti preoccupare ;) aggiungimi sono

«Gғм» Bl4k INNAMORATO oppure s90_art (nn ricordo quale dei due devi addare)

@ gli altri: si sono convinto anche io che sia uno dei migliori giochi online mai fatti

Nosf3r
30-04-2009, 23:48
Salve ragazzi,
stasera amara scoperta: a seguito un piccolo aggiornamento tf2 mi va in crash dopo il video di intro, prima di arrivare al solito menù iniziale... lo fa anche a voi?

Qui il link al problema sul forum di Steam

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=851808

ringrazio Steel89 per averlo fornito.

Daves987
30-04-2009, 23:50
Salve ragazzi,
stasera amara scoperta: dopo un piccolo aggiornamento tf2 mi va in crash dopo il video di intro, prima di arrivare al solito menù iniziale... lo fa anche a voi?
Anche a me :mad: :mad:

Steel89
30-04-2009, 23:53
Appena notato, a quanto pare non siamo gli unici :D
Sperando che alla valve domani non facciano festa anche loro :p

Probabilmente vogliono farci provare forzatamente Left 4 Dead, domani :)

Murphy
30-04-2009, 23:59
Salve ragazzi,
stasera amara scoperta: a seguito un piccolo aggiornamento tf2 mi va in crash dopo il video di intro, prima di arrivare al solito menù iniziale... lo fa anche a voi?

su tutti i server?

l'altra volta su un server non aggiornato capitava.

Steel89
01-05-2009, 00:02
su tutti i server?

l'altra volta su un server non aggiornato capitava.

Non entra neanche nel gioco, è quello il problema.
Crasha quando c'è lo splash screen del Loading.

http://www.mzzt.net/tf2/dark/sapper/red/Valve/blue/TF2.png

Ahh, e basta entrare e uscire dal gioco a voi amici di steam, tanto non va!!! :mc:
Era questo il più grande update delle storia di tf2 che diceva valve? :asd:

Daves987
01-05-2009, 00:05

Ahh, e basta entrare e uscire dal gioco a voi amici di steam, tanto non va!!! :mc:
:asd: complimenti alla Valve.....:asd:

Nosf3r
01-05-2009, 00:08

si si! eccolo qui:

http://img25.imageshack.us/img25/1452/errorev.png (http://img25.imageshack.us/my.php?image=errorev.png)

é il nuovo pacchetto dello sniper con relativi achievements.

Il primo è: raggiungi il menù iniziale in una vita sola senza morire o essere aiutato dagli amici di Steam :D:D:D:D

Murphy
01-05-2009, 00:17
aggiornato anch'io adesso e non va +!:D :D :D :D

che culo, è un segno per andare a letto??????

Nosf3r
01-05-2009, 00:19
valve se non vi muovete queste sono le conseguenze :D

http://www.youtube.com/watch?v=rfiBpkRSzUk#t=1m38s

grazie a Daves987 per la segnalazione

Obi 2 Kenobi
01-05-2009, 00:20
Salve ragazzi,

idem anche per me :( Stavo già insultando il povero xp :D :p

Daves987
01-05-2009, 00:21
Un po' di messaggi dal forum steam:

OMG my TF2 crashes! Can't start it!

rofl, tf2 just crashes when i try to open it now.

crash at startup ....
When these STUPID testers will fe fired?

Best update ever.

Lol. Oh Valve. I love them so.

OMG TF2 IS BROKEN!! IT MUST BE THE SWINE FLU!!

It's official. Team Fortress 2 has the SWINE FLU!

So, until they fix it, I'm off to play some Zoo Tycoon.
Who's with me?!

That's what you get for whining about MMOTF2 (leggermente polemico)

SPY SAPPIN' MA UPDATE
or
UPDATE SAPPIN' MY GAME

:gluglu:
Prima o poi mi devo iscrivere....grande nosfer per il video e già la seconda volta che lo vedo, sto ridendo come un cretino asd

ilratman
01-05-2009, 00:32
a me funzia alla perfezione! :ciapet:

Nosf3r
01-05-2009, 00:33
a me funzia alla perfezione! :ciapet:

Ciapet!!!! :mad: :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry: :cry:

ilratman
01-05-2009, 00:35
Ciapet!!!! :mad: :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry: :cry:

anzi adesso sono curioso di provare il cecco! :D

Steel89
01-05-2009, 00:35
Sembra che ci sia stato un altro silent update lampo.
Ora dovrebbe essere tutto fixato, nessuna novità.

Nosf3r
01-05-2009, 00:37
Ok bene allora ci torviamo sui server per scannarci :D

Essen
01-05-2009, 00:38
non ti preoccupare ;) aggiungimi sono

«Gғм» Bl4k INNAMORATO oppure s90_art (nn ricordo quale dei due devi addare)

@ gli altri: si sono convinto anche io che sia uno dei migliori giochi online mai fatti

Letto soltanto adesso e addato subito :D

Oggi mi sono preso una sequela di insulti per newbiesmo esasperante :Prrr:
Speriamo di migliorare :D

Endy.

Daves987
01-05-2009, 00:38
Io mi sono salvato tra i preferiti il video e il foro di steam......:D

Questa è la comunità di TF2 :yeah:

Steel89
01-05-2009, 00:43
Io mi sono salvato tra i preferiti il video e il foro di steam......:D

Questa è la comunità di TF2 :yeah:

Già, è qualcosa di eccezionale...
ci sono tante di quelle battute da fare che non si finisce mai di ridere :stordita:

Murphy
01-05-2009, 02:15
dopo un'altro update è ripartito.

Nosf3r
01-05-2009, 10:17
Essen qual'è il tuo nick, che ti aggiungo? :D

Essen
01-05-2009, 11:01
Essen qual'è il tuo nick, che ti aggiungo? :D

Come Nick sono Endymion ma non so se devi addare il nome account che invece è Endamion. Provali entrambi :)

Endy.

ks!
01-05-2009, 11:04
Come Nick sono Endymion ma non so se devi addare il nome account che invece è Endamion. Provali entrambi :)

Endy.

ti ho aggiunto anche io

cmq è il secondo nick "Endamion"

29Leonardo
01-05-2009, 11:59
Raga ma voi a che dettagli lo giocate? Non so se sta tutto a palla da fastidio per gli hit/lag menate varie?

Steel89
01-05-2009, 12:23
Raga ma voi a che dettagli lo giocate? Non so se sta tutto a palla da fastidio per gli hit/lag menate varie?

Io lo gioco al massimo su uno schermo a 1280x1024.
Ho provato anche a giocarci a 800x600 con dettagli bassi, ma non ho notato milgioramenti :)

Ovviamente dipende dalla scheda grafica, se riesce a stare su fps alti non dovresti avere peggioramenti :)

EDIT: Anche io ho aggiunto Essen e Bl4ck.

Nosf3r
01-05-2009, 12:34

Endy.

ti ho aggiunto anche io

cmq è il secondo nick "Endamion"

Grazie ad entrambi :D

Io lo gioco sia con le impostazioni di Steel89 sia sul portatile a 1440x900 con tutto al massimo e non noto alcun lag dipende anche dai driver e dalla scheda come dice bene Steel89

29Leonardo
01-05-2009, 12:35
Capito, sentivo sempre dire che togliendo il v-sync e abbassando la grafica si aveva meno lag ..:stordita:

Daves987
01-05-2009, 12:37
Aggiunto anch'io Essen :D

Ah altri due video di MrGrey.....bellissimi....:D

Team Fortress 2 CritShot (http://www.youtube.com/watch?v=a9V29TLjd08&feature=related)
Team Fortress 2 Bonk (http://www.youtube.com/watch?v=_poGNXcjnvk&feature=related)

Nosf3r
01-05-2009, 12:37
Capito, sentivo sempre dire che togliendo il v-sync e abbassando la grafica si aveva meno lag ..:stordita:

a volte può servire ma credo dipenda anche dalla linea :D

29Leonardo
01-05-2009, 12:41
Ma su che server siete?

Daves987
01-05-2009, 12:44
Ma su che server siete?
Io principalmente ne giro 4:

ngage: 194.116.82.33:27015
-GoV-: 195.43.185.164:27200
gfm : 81.174.67.49:27015
Tana del cobra: 62.149.210.75:27017

:D :D :D

29Leonardo
01-05-2009, 12:52
ora me li segno grazie :cool:

Il tuo nick è lo stesso su steam?

Daves987
01-05-2009, 12:55

[TGM] daves1987.....:D

Nosf3r
01-05-2009, 12:58

che nick hai tu? il mio per cercarmi è Nosf3r in gioco sono [TGM] Nosf3r :D

Obi 2 Kenobi
02-05-2009, 00:01
ragazzi sono le 1:00 e steam sta facendo un mega aggiornamento. Che sia quello del cecchino? Adesso vedo e poi edito il messaggio.

Ciau

ilratman
02-05-2009, 00:07
ragazzi sono le 1:00 e steam sta facendo un mega aggiornamento. Che sia quello del cecchino? Adesso vedo e poi edito il messaggio.

Ciau

adesso aggiorno anch'io!

Essen
02-05-2009, 00:19
Ragazzi, ho accettato tutti quelli che mia avevano aggiunto :D
Scusate, ma in questi ultimi due giorni sono stato latitante ;) Sicuramente rimediamo!

Endy.

Obi 2 Kenobi
02-05-2009, 00:21
falso allarme. Strano comunque, l'aggiornamento che ha fatto steam era veramente grosso.

ilratman
02-05-2009, 00:23
falso allarme. Strano comunque, l'aggiornamento che ha fatto steam era veramente grosso.

non ha fatto nessun aggiornamento ma adesso che provo a collegarmi mi dice che il server usa una tabella classi differente, quindi c'è un aggiornamento che non mi fa.

vabbè farò domani tanto adesso vado a letto!

Murphy
02-05-2009, 00:27
non ha fatto nessun aggiornamento ma adesso che provo a collegarmi mi dice che il server usa una tabella classi differente, quindi c'è un aggiornamento che non mi fa.

vabbè farò domani tanto adesso vado a letto!

idem a me

ciao

29Leonardo
02-05-2009, 08:48
che nick hai tu? il mio per cercarmi è Nosf3r in gioco sono [TGM] Nosf3r :D

Aggiunto, il mio dovrebbe essere SpikeSpiegel29 :D

Essen
02-05-2009, 09:28
Io principalmente ne giro 4:

ngage: 194.116.82.33:27015
-GoV-: 195.43.185.164:27200
gfm : 81.174.67.49:27015
Tana del cobra: 62.149.210.75:27017

:D :D :D

Me li segno. :D

Endy.

ks!
02-05-2009, 09:40
Aggiunto, il mio dovrebbe essere SpikeSpiegel29 :D

ti ho aggiunto anche io ;)

~Bl4k
02-05-2009, 10:15
Me li segno. :D

Endy.

http://www.gfm-clan.com/smf/

i gfm ne hanno 4 di TF2 ;) se vai qui puoi vederli tutti ;)

ozlacs
03-05-2009, 08:25
ciao :O

sono due giorni che non riesco a collegarmi a nessun server, durante il caricamento mi da stò errore:
"Disconnect; server uses different class tables"

Premetto che non ho molta esperienza nel multiplayer in generale, ho preso TF2 con l'Orange Box in offerta a 9.99 settimana scorsa (e in pochi giorni mi ha preso a scimmia :oink: ). Ma tutto ieri e anche oggi fà così :confused:

franksisca
03-05-2009, 08:37

sono due giorni che non riesco a collegarmi a nessun server, durante il caricamento mi da stò errore:

Premetto che non ho molta esperienza nel multiplayer in generale, ho preso TF2 con l'Orange Box in offerta a 9.99 settimana scorsa (e in pochi giorni mi ha preso a scimmia :oink: ). Ma tutto ieri e anche oggi fà così :confused:

supongo (non gioco da un pò) che abbiano aggiornato le classi e tu ancora no...

ozlacs
03-05-2009, 08:41
supongo (non gioco da un pò) che abbiano aggiornato le classi e tu ancora no...

cioè? non ho il gioco aggiornato? da dove lo vedo? ma soprattutto, cosa posso fare per risolvere?

Essen
03-05-2009, 09:02
http://www.gfm-clan.com/smf/

i gfm ne hanno 4 di TF2 ;) se vai qui puoi vederli tutti ;)

Grande Bl4k! Grazie mille ;)
Ieri mi sono fatto qualche partita assieme a Steel89, molto divertenti :D Steel mi ha umiliato in maniera pazzesca :p Sono veramente negato asd

Endy.

baretta
03-05-2009, 09:22
le stats dei server wantedgov sono state resettate . ecco i risultati :)

http://www.wantedgov.it/top-10-di-tutti-i-tempi-b/top-50-02052009-(tf2-css)/

http://www.wantedgov.it/

neliam
03-05-2009, 09:36
E' un pò che non vengo sul GoV :fagiano: mi sa che torno a farmi qualche partitina la

Nosf3r
03-05-2009, 09:42
le stats dei server wantedgov sono state resettate . ecco i risultati :)

http://www.wantedgov.it/top-10-di-tutti-i-tempi-b/top-50-02052009-(tf2-css)/

http://www.wantedgov.it/

dove posso andare a vedere la mia posizione? :D

baretta
03-05-2009, 09:57
c'è solo la top 50 ....se eri sopra ai 50 non puoi .. :D

Nosf3r
03-05-2009, 21:12
Speravo di riuscire ad azzerare le statistiche solo dello scout e invece per la seconda volta ho azzerato tutto :cry: :cry: :cry: :cry: si vede che lascia azzerare tutto in blocco e nulla in selettivo...

~Bl4k
04-05-2009, 07:39
Speravo di riuscire ad azzerare le statistiche solo dello scout e invece per la seconda volta ho azzerato tutto :cry: :cry: :cry: :cry: si vede che lascia azzerare tutto in blocco e nulla in selettivo...

anche io ho azzerato tutto... 260 ore col cecco perdute ma fa niente ;)

Essen
04-05-2009, 13:05
Bl4k è veramente un mito :D
Ieri sera ha perso tempo per insegnarmi due o tre tecniche di base dell'uso di alcune classi ;) Colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente. Mi spiace solo di non essere rientrato in serata... mi hanno richiamato fuori ;)

Endy.

~Bl4k
04-05-2009, 13:47
Bl4k è veramente un mito :D
Ieri sera ha perso tempo per insegnarmi due o tre tecniche di base dell'uso di alcune classi ;) Colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente. Mi spiace solo di non essere rientrato in serata... mi hanno richiamato fuori ;)

Endy.
quando rivuoi io son qui ;) bene o male le cose base per le classi varie le hai imparete sta solo allenarsi adesso ;)

ozlacs
04-05-2009, 15:38

ancora niente, continua a darmi lo stesso errore :( :cry:

Murphy
04-05-2009, 16:18
ancora niente, continua a darmi lo stesso errore :( :cry:

hai aggiornato il gioco?

hai provato in server diversi?

ozlacs
04-05-2009, 16:27
hai aggiornato il gioco?

hai provato in server diversi?

me lo fà con qualsiasi server provi.

il gioco come faccio ad aggiornarlo? non mi pare che ci sia da qualche parte la possibilità di forzarlo manualmente, non fà tutto in automatico? :confused:

Murphy
04-05-2009, 16:36
me lo fà con qualsiasi server provi.

il gioco come faccio ad aggiornarlo? non mi pare che ci sia da qualche parte la possibilità di forzarlo manualmente, non fà tutto in automatico? :confused:
se non hai toccato niente si.

cmq

tasto destro sul gioco(sezione giochi) e nelle proprietà mi sembra trovi se aggiornare il gioco.

hai provato i server ngage, gov, tana ec....

neliam
04-05-2009, 16:52
Questo gioco è una droga..help me :mc:

ozlacs
04-05-2009, 17:02
se non hai toccato niente si.

cmq

tasto destro sul gioco(sezione giochi) e nelle proprietà mi sembra trovi se aggiornare il gioco.

hai provato i server ngage, gov, tana ec....

sono riuscito ad entrare in un ngage (vuoto :stordita: ), ma in nessun altro :(

toccare non ho toccato niente nei settaggi.
l'ultimo aggiornamento che mi dà, presumo l'ultimo installato, è datato 20 aprile:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090504174258_Appunti01.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090504174258_Appunti01.jpg)

Murphy
04-05-2009, 17:11
sono riuscito ad entrare in un ngage (vuoto :stordita: ), ma in nessun altro :(

toccare non ho toccato niente nei settaggi.
l'ultimo aggiornamento che mi dà, presumo l'ultimo installato, è datato 20 aprile:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090504174258_Appunti01.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090504174258_Appunti01.jpg)

saranno gli altri server non aggiornati.

ozlacs
04-05-2009, 18:05
e vabbè ma son l'unico pirla che non riesce a giocare? :(

ho quasi finito di provare uno ad uno tutti i server che ci sono, non riesco ad entrare in nessuno :cry:

Steel89
04-05-2009, 18:36
e vabbè ma son l'unico pirla che non riesce a giocare? :(

ho quasi finito di provare uno ad uno tutti i server che ci sono, non riesco ad entrare in nessuno :cry:

Fai cosi':
Destro>Proprietà>File Locali>
Verifica integrità della cache del gioco..

Dovrebbe fungere :)

Verifica anche che l'auto-update sia attivo.

Carlyle
04-05-2009, 18:46

Ci siamo trovati ultimamente... neliam la spia :D

$iMoNe_In$aNe
04-05-2009, 18:51

Come non quotarti, ormai sono diventato un tossico di questo gioco, a breve mi sa che aprirò una clinica per gli ex giocatori di tf2 che vogliono disintossicarsi.

Nosf3r
04-05-2009, 20:46
Come non quotarti, ormai sono diventato un tossico di questo gioco, a breve mi sa che aprirò una clinica per gli ex giocatori di tf2 che vogliono disintossicarsi.

Stai commettendo un eresia :O non esisto ex giocatori di TF2 esistono solo giocatori ultra incalliti :D:D:D

Qualcuno con Windows 7 ha già provato i driver 185 per notebook? Perchè io li sto per installare :D

29Leonardo
04-05-2009, 20:50
Io non riesco mai a trovare un pò di tempo libero per giocarci, sono sempre stra-distrutto in questo periodo...:cry:

ozlacs
04-05-2009, 21:32
Fai cosi':
Destro>Proprietà>File Locali>
Verifica integrità della cache del gioco..

Dovrebbe fungere :)

Verifica anche che l'auto-update sia attivo.

grande!
appena finito il check della cache ha iniziato a scaricare alcuni aggiornamenti, e ora va :D

mi chiedo però perchè non li aveva scacricati in automatico :mbe:

Dax2382
04-05-2009, 21:43
da qualche giorno ho constatato che attengo ping elevati in vari server, anche superiori a 300. normale???

~Bl4k
04-05-2009, 21:53
da qualche giorno ho constatato che attengo ping elevati in vari server, anche superiori a 300. normale???
se sono server esteri logico

qui ci sono server italiani frequentati e buoni: http://www.gfm-clan.com/smf/

ci trovi molta gente di questo forum e dovresti pingare meno...

se hai la wireless è normale che pinghi di piu

The_SaN
04-05-2009, 22:13
da qualche giorno ho constatato che attengo ping elevati in vari server, anche superiori a 300. normale???Come detto da BI4k se sono server esteri é piú che normale (ad esempio pingo 250/280ms nei server italiani, sono in Brasile).

Se sono server nazionali, essendo vari, potresti avere un problema di connessione. Dovresti chiamare il tuo provider internet e spiegare l'accaduto.

I casi possono essere 2:
- La loro banda non é sufficiente per tutte le linee che hanno.
- Ti stanno facendo fare una miriade di salti fino ad arrivare al server.

Ma potresti anche avere qualcosa che ti mangia la banda, quindi controlla anche il traffico internet dal tuo pc quando non fai nulla.

Nosf3r
04-05-2009, 23:10
Cmq i server inaliani tipo La tana dell'etanolo sono peggio del Billionaire di Briatore... C'è la fila lunga 1 Km e non entri mai :D

Obi 2 Kenobi
04-05-2009, 23:16
voglio l'aggiornamentoooooooooo per la mia seconda classe preferita :cry:
Sarebbero 3 in realtà (in ordine di importanza) :asd: Ingegnere, Cecchino e Demolitore :D

Marmoraizers
05-05-2009, 01:42
Salve a tutti,
scrivo da parte di un amico che ha appena acquistato l' orange box e ha un grosso problema !
Tutti i giochi del pacchetto si bloccano dopo poco, con schermata nera e audio in loop..
Ho provato a cercare un pò in giro soluzioni ma le uniche che ho trovato riguardavano driver audio e la disattivazione di essi..
Abbiam provato di tutto seguendo i cosigli di steam nel centro supporto ma senza risultati. Antivirus e firwall non sono la causa abbiamo gia provato.

Il pc è abbastanza nuovo: q6600, p5n32 e sli, 8800 Gts, 2 giga ram ocz, ali 600watt, antivirus Avira Antivir, firewall Comodo.

Help Please ! Grazie

Murphy
05-05-2009, 06:40
Salve a tutti,
scrivo da parte di un amico che ha appena acquistato l' orange box e ha un grosso problema !
Tutti i giochi del pacchetto si bloccano dopo poco, con schermata nera e audio in loop..
Ho provato a cercare un pò in giro soluzioni ma le uniche che ho trovato riguardavano driver audio e la disattivazione di essi..
Abbiam provato di tutto seguendo i cosigli di steam nel centro supporto ma senza risultati. Antivirus e firwall non sono la causa abbiamo gia provato.

Il pc è abbastanza nuovo: q6600, p5n32 e sli, 8800 Gts, 2 giga ram ocz, ali 600watt, antivirus Avira Antivir, firewall Comodo.

Help Please ! Grazie

il pc è pulito o ha bisogno di una formattata?

quando parte tf2 in che schermata si blocca?

Carlyle
05-05-2009, 07:44
Salve a tutti,

Help Please ! Grazie

Forse potrebbe essere il firewall. Io ho ZoneAlarm e ogni volta che gioco devo
impostarlo in modalità gioco altrimenti si blocca.

ozlacs
05-05-2009, 12:02
grande!
appena finito il check della cache ha iniziato a scaricare alcuni aggiornamenti, e ora va :D

mi chiedo però perchè non li aveva scacricati in automatico :mbe:

e che diamine, appena provato a giocare, e fa di nuovo lo stesso scherzetto delle different class tables :muro:

dite sia il caso di toglierlo e reinstallarlo?

Steel89
05-05-2009, 13:14
Io voglio il Civilian nel prossimo update lol :cry:
http://mythosblog.files.wordpress.com/2008/06/team-fortress-2-the-civilian.jpg http://farm4.static.flickr.com/3072/2589279460_bb2fb228c0_m.jpg

Almeno speriamo che questo update dello sniper arrivi prima o poi :(

~Bl4k
05-05-2009, 13:33
e che diamine, appena provato a giocare, e fa di nuovo lo stesso scherzetto delle different class tables :muro:

si

ks!
05-05-2009, 13:34

fai così, salvati la cartella, cancellalo fai anche una bella pulizia del registro e poi rimettilo

Nosf3r
05-05-2009, 16:11
Cmq per la storia delle statistiche andate tranquilli... Non è vero che mi ha cancellato tutto... All'inizio sembrava cosi ma poi magicamente sono riapparse tutte le statistiche tranne quelle della classe cancellata :D

Murphy
05-05-2009, 16:26
Cmq per la storia delle statistiche andate tranquilli... Non è vero che mi ha cancellato tutto... All'inizio sembrava cosi ma poi magicamente sono riapparse tutte le statistiche tranne quelle della classe cancellata :D

veramente?

T3mp
05-05-2009, 17:07
Salve a tutti,

Help Please ! Grazie

ha una config simile alla mia.

e io gioco in 1650 tutto in media a 100 fps :D

vai sul bios della scheda madre e disabilita l'audio integrato. l'hai fatto??:read:

Nosf3r
05-05-2009, 17:18
veramente?

Si si perchè durante il gioco mi aveva mostrato tutte le statistiche azzerate... ma se andavo sul mio profilo steam c'erano ancora... allora ho chiuso tutto ricollegato e magicamente le statistiche in gioco c'erano tutte tranne quelle dello scout... se lo sapevo.. la prima volta ho azzerato tutto... avevo fatto 7833 punti guarigione in una sola vita con il medico e ora mi devo rifare quell'achievement come anche quello del primario e del piro da 1 milione di punti :doh: :doh: :doh: :doh:

Murphy
05-05-2009, 17:20
Si si perchè durante il gioco mi aveva mostrato tutte le statistiche azzerate... ma se andavo sul mio profilo steam c'erano ancora... allora ho chiuso tutto ricollegato e magicamente le statistiche in gioco c'erano tutte tranne quelle dello scout... se lo sapevo.. la prima volta ho azzerato tutto... avevo fatto 7833 punti guarigione in una sola vita con il medico e ora mi devo rifare quell'achievement come anche quello del primario e del piro da 1 milione di punti :doh: :doh: :doh: :doh:

ma gli achievements a quanto ne so non li cancella, quindi se li hai sbloccati te li mantiene.

Nosf3r
05-05-2009, 17:32
ma gli achievements a quanto ne so non li cancella, quindi se li hai sbloccati te li mantiene.

già ma io non li avevo sbloccati :D li stavo finendo :D

Murphy
05-05-2009, 18:20

lol

poverino, e vabbè un pò di pazienza.;)

Steel89
05-05-2009, 18:26

Avevi solo da non andare nei server pacchi come ti dicevo :D
Beh dai, almeno per quell'achiev non puoi lamentarti della longevità :)

Nosf3r
05-05-2009, 18:29
lol

poverino, e vabbè un pò di pazienza.;)

Avevi solo da non andare nei server pacchi come ti dicevo :D
Beh dai, almeno per quell'achiev non puoi lamentarti della longevità :)

Lo so infatti non li voglio neanche più sentire quei server :O ma tanto talmente mi diverto con questo gioco fantastico che non me ne accorgerò neanche :D mi voglio mettere d'impegno e riportare le statistiche ben in alto :D

Thank's Steel89 for the important training :D

madeofariseo
06-05-2009, 18:42
qualcuno li ha già postati ?
http://s189.photobucket.com/albums/z291/trogdoriangrey/papercraft/?start=all

http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090506194213_CIMG0879.jpg

Steel89
06-05-2009, 19:20
Troppo belli, grazie mille! :)
Voglio stamparne uno al più presto!

Nosf3r
06-05-2009, 19:24
come direbbe silvano: TOOOOOOOOOOGO!! :D

Marmoraizers
07-05-2009, 11:58
ha una config simile alla mia.

e io gioco in 1650 tutto in media a 100 fps :D

vai sul bios della scheda madre e disabilita l'audio integrato. l'hai fatto??:read:

Ho fatto seguire una guida di steam in cui si metteva una stringa nelle proprietà di gioco per farlo partire disabilitando l audio perchè probabilmente i problemi erano i driver soundmax, ma il gioco si blocca cmq..
A random appena inizia a giocare crasha, schermata nera audio in loop e gli tocca riavviare.
Ci siamo accertati che non è antivirus o firewall, i driver di tutto sono aggiornati..
Nel thread di steam non sanno come aiutarlo..
Altri consigli? Grazie

Carlyle
07-05-2009, 12:44
Qualcuno conosce il programma TF2 tweaker?

Nosf3r
07-05-2009, 14:39
Qualcuno conosce il programma TF2 tweaker?

E' questo? http://1337.gameworldonline.be/tf2tweaker.php

ma a cosa servirebbe?

ks!
07-05-2009, 15:06
Troppo belli, grazie mille! :)
Voglio stamparne uno al più presto!

facci sapere poi come esce

Carlyle
07-05-2009, 15:08
E' questo? http://1337.gameworldonline.be/tf2tweaker.php

ma a cosa servirebbe?

Si, è lui.
Da quello che ho capito dovrebbe consentire di "alleggerire" TF2 facendo guadagnare più fps, ma non so come farlo partire.

Daves987
07-05-2009, 15:11
Ho fatto seguire una guida di steam in cui si metteva una stringa nelle proprietà di gioco per farlo partire disabilitando l audio perchè probabilmente i problemi erano i driver soundmax, ma il gioco si blocca cmq..
A random appena inizia a giocare crasha, schermata nera audio in loop e gli tocca riavviare.
Ci siamo accertati che non è antivirus o firewall, i driver di tutto sono aggiornati..
Nel thread di steam non sanno come aiutarlo..
Altri consigli? Grazie
Creati un account e apri un ticket nel supporto di steam....nel giro di 2 giorni dovrebbero risponderti....:D
Supporto Steam (https://support.steampowered.com/)
Dopo aver creato l'account clicca su "Fai una domanda" (in alto a sinistra) e compili il questionario che ti apparirà.....:D (i consigli di carlyle funziano sempre :D )

Murphy
07-05-2009, 15:36
Si, è lui.
Da quello che ho capito dovrebbe consentire di "alleggerire" TF2 facendo guadagnare più fps, ma non so come farlo partire.

hai problemi di fps carlyle?

Carlyle
07-05-2009, 15:47
hai problemi di fps carlyle?

Diciamo che vorrei migliorare :D

A volte capita che, quando la mappa si riempie di player, il gioco mi scatta per un pò, ma è davvero frustrante perdere quell'attimo ed essere uccisi.

ks!
07-05-2009, 16:02

A volte capita che, quando la mappa si riempie di player, il gioco mi scatta per un pò, ma è davvero frustrante perdere quell'attimo ed essere uccisi.

più che usare questi programmi, prova a cercare una bella guida tu tutti i vari comandi da console, così decidi tu cosa cambiare...

Murphy
07-05-2009, 16:12

sicuri che sia problemi di fps e non di lag?

io con il pc nuovo noto che con il server pieno pur avendo 100fps e ping basso ho dei lag! e di norma pingo 5ms.

prova con "net_graph 1" a vedere sia i frame e il ping.

che pc hai?

Carlyle
07-05-2009, 16:30

io con il pc nuovo noto che con il server pieno pur avendo 100fps e ping basso ho dei lag! e di norma pingo 5ms.

che pc hai?

L'ho già messo quel comando. Ho circa 30 - 40 fps di media, ma a volte scende anche a 10 in certi punti della mappa.

ks!
07-05-2009, 17:07

che pc hai?

5 ms :cry: :cry: :cry: :cry:

$iMoNe_In$aNe
07-05-2009, 17:25
L'ho già messo quel comando. Ho circa 30 - 40 fps di media, ma a volte scende anche a 10 in certi punti della mappa.

Che scheda video hai? E con quali impostazioni lo giochi?
Io sinceramente tutto a palla a 1680x1050 aa4x af16x difficilmente scendo sotto i 100. Secondo me i vostri sono problemi di lag. Dato che quando laggo scatta anche a me o si rallenta pur segnando fps alti.

The_SaN
07-05-2009, 20:26
5 ms :cry: :cry: :cry: :cry:5ms :cry: (2)
Sono contento quando faccio 70-80ms con sto schifo di 600kb che mi ritrovo ...
Meno male che il mese prossimo passo alla 10Mb di un altro provider e la faccio finita.
Dovrei riuscire ad arrivare sotto i 30ms :sperem:
E dire che la pagheró pure quasi la metá dell' attuale.

Marmoraizers
08-05-2009, 00:54
Creati un account e apri un ticket nel supporto di steam....nel giro di 2 giorni dovrebbero risponderti....:D
Supporto Steam (https://support.steampowered.com/)
Dopo aver creato l'account clicca su "Fai una domanda" (in alto a sinistra) e compili il questionario che ti apparirà.....:D (i consigli di carlyle funziano sempre :D )

Grazie 1000 dirò al mio amico di fare cosi ! :)

Daves987
08-05-2009, 13:38
Grazie 1000 dirò al mio amico di fare cosi ! :)
Prego :D:D:D più che altro speriamo sia utile :D

Ed ora per la gioia di grandi e piccini (cit) 2 bei video:

BONK! (http://www.youtube.com/watch?v=_poGNXcjnvk&feature=related)
CritShots (http://www.youtube.com/watch?v=a9V29TLjd08&feature=related)

Nosf3r
08-05-2009, 18:51
Prego :D:D:D più che altro speriamo sia utile :D

Ed ora per la gioia di grandi e piccini (cit) 2 bei video:

BONK! (http://www.youtube.com/watch?v=_poGNXcjnvk&feature=related)
CritShots (http://www.youtube.com/watch?v=a9V29TLjd08&feature=related)

Lollosi :D

pugaciev
09-05-2009, 11:09
finalmente sono riuscito a prendere la pistola lancia razzi col pyro! :D

Nosf3r
09-05-2009, 17:33
finalmente sono riuscito a prendere la pistola lancia razzi col pyro! :D

Grande!!!! :D

shaka444
09-05-2009, 20:30
mi sta iniziando ad intrippare parecchio sto gioco, ho trovato anche la classe con cui mi diverto di più .... il soldato^^
sono riuscito a fare 50 kill in una partita..nn male direi per averci giocato 5-6 volte nn di più :D

Murphy
09-05-2009, 22:33
mi sta iniziando ad intrippare parecchio sto gioco, ho trovato anche la classe con cui mi diverto di più .... il soldato^^
sono riuscito a fare 50 kill in una partita..nn male direi per averci giocato 5-6 volte nn di più :D

50 kill o 50 punti?

Steel89
10-05-2009, 09:11
50 kill o 50 punti?

*
Perchè se parli di 50 morti vuol dire che sei morto 50 volte :)
Comunque per il discorso achievements a me mancano solo le armi del medico, ma non ho mai voglia di usarlo :(
0 achievements servers ovvio, non voglio bruciarmi le statistiche..

Nosf3r
10-05-2009, 09:36
*
Comunque per il discorso achievements a me mancano solo le armi del medico, ma non ho mai voglia di usarlo :(

c'è sempre il pulsante azzera statistiche :O :D
Devi usarlo mi spiace.... :D:D

Ho finito di riscaricalo ora... oggi partitazzaaaa :D

Murphy
10-05-2009, 11:02
*

50 kill significa che hai ucciso 50 volte non che sei morto.

50 punti li fai uccidendo meno gente.

shaka444
10-05-2009, 13:36
50 kill significa che hai ucciso 50 volte non che sei morto.

50 punti li fai uccidendo meno gente.

parlo di kill nn di morti^^
ieri sera alla 3 e qualcosa di notte ho raggiunto 100 kill sempre col il soldato...avendo dietro un bel medico diventi devastante ^^

ho iniziato a provare l'ingegnere ma vorrei capirci un pò di più....da quel che ho capito bisogna raccogliere armi da terra o munizioni per avere ferro e poter costruire le varie robe...ma quante ne posso costruire? nel senso posso costruire ad esempio mitragliette a nn finire? oppure c'è un numero fisso....praticamente spiegatemi come funzia l'ingegnere:p

ks!
10-05-2009, 13:39
ieri sera alla 3 e qualcosa di notte ho raggiunto 100 kill sempre col il soldato...avendo dietro un bel medico diventi devastante ^^

ho iniziato a provare l'ingegnere ma vorrei capirci un pò di più....da quel che ho capito bisogna raccogliere armi da terra o munizioni per avere ferro e poter costruire le varie robe...ma quante ne posso costruire? nel senso posso costruire ad esempio mitragliette a nn finire? oppure c'è un numero fisso....praticamente spiegatemi come funzia l'ingegnere:p

no puoi costruire massimo una mitragliatrice, un dispensers e il teletrasporto e come hai giustamente detto tu, per avere del ferro basta prendere i pacchetti di munizioni che trovi a terra

neliam
10-05-2009, 13:55
Non ce la faccio più ad essere stabbato da NeliaM

:oink:

shaka444
10-05-2009, 13:56
no puoi costruire massimo una mitragliatrice, un dispensers e il teletrasporto e come hai giustamente detto tu, per avere del ferro basta prendere i pacchetti di munizioni che trovi a terra

capito,praticamente l'unico mezzo con cui un ingegnere può fare kill è la mitraglietta automatica allora...oltre va beh se riesce a killare qualcuno per fortuna con il fucile...poi quando nn gli aggrada più la posizione della mitraglietta magari perchè da lì nn passa più nessuno la distrugge e la costruisce in un altro punto giusto?

ks!
10-05-2009, 13:58
:oink:

:D :D 'stardo :D

capito,praticamente l'unico mezzo con cui un ingegnere può fare kill è la mitraglietta automatica allora...oltre va beh se riesce a killare qualcuno per fortuna con il fucile...poi quando nn gli aggrada più la posizione della mitraglietta magari perchè da lì nn passa più nessuno la distrugge e la costruisce in un altro punto giusto?

esatto

neliam
10-05-2009, 14:02

Non sottovalutare la potenza del fucile dell'engi..quando sono in forma tiro giù i soldier in 1 vs 1 :D

Murphy
10-05-2009, 14:14

in che server giochi e che nik hai?

alla fine con 100kill quanti punti avevi?

Nosf3r
10-05-2009, 14:16
Abbiamo perso però...
TGM the best :D

http://img12.imageshack.us/img12/5230/plgoldrush0008.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=plgoldrush0008.jpg)

shaka444
10-05-2009, 14:32
in che server giochi e che nik hai?

alla fine con 100kill quanti punti avevi?

il server bho nn saprei qual'era...entro sempre nel primo a caso che trovo dalla lista server del gioco stesso.
i punti se nn ricordo male ero sopra i 200 , il nick che uso è lo stesso del forum

Steel89
10-05-2009, 14:46
il server bho nn saprei qual'era...entro sempre nel primo a caso che trovo dalla lista server del gioco stesso.
i punti se nn ricordo male ero sopra i 200 , il nick che uso è lo stesso del forum

Probabilmente eri in qualche server 24/7.. non mi sembra di aver mai visto qualcuno arrivare a 200 in partite normali..

comunque nosf3r, le statistiche si azzerano nel gioco, ma se vai sul profilo online no :Prrr:

Nosf3r
10-05-2009, 14:52
comunque nosf3r, le statistiche si azzerano nel gioco, ma se vai sul profilo online no :Prrr:

già ma ora non si aggiurnano... ho fatto due kill con lo scout ma non le segna :confused:

Obi 2 Kenobi
10-05-2009, 16:02

oppure usare il dispenser nel caso non trovi le armi in giro ^^

Murphy
10-05-2009, 17:29

a ecco.

tutto chiarito!;)

pugaciev
10-05-2009, 18:06
ma i server ita quali sono? io conosco solo quelli della tana dell'etanolo

$iMoNe_In$aNe
10-05-2009, 18:35
Abbiamo perso però...
TGM the best :D

http://img12.imageshack.us/img12/5230/plgoldrush0008.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=plgoldrush0008.jpg)

Lol c'ero anch'io in quel server, ed'eravamo pure nella stessa squadra ehehe.
Ps: come mai a te visualizza le immagini per ogni utente? a me non le vede. Bisogna abilitare qualcosa?
Pps: come mai non mi fa mettere nessuna immagine come spry anche se soddisfano i requisiti di dimensione e formato?

Murphy
10-05-2009, 19:54
ma i server ita quali sono? io conosco solo quelli della tana dell'etanolo

ngage

NGI Pialla-Ngage Fun Server [Crits OFF] [NoSpread] 88.149.151.196:27016
[ITALIA] www.ngage.it - Fun server [Crits On] 194.116.82.33:27015

Nosf3r
10-05-2009, 20:18
Lol c'ero anch'io in quel server, ed'eravamo pure nella stessa squadra ehehe.
Ps: come mai a te visualizza le immagini per ogni utente? a me non le vede. Bisogna abilitare qualcosa?
Pps: come mai non mi fa mettere nessuna immagine come spry anche se soddisfano i requisiti di dimensione e formato?

a te non le visualizza? strano... purtropo per ora non ho messo nacora spray ma qui ti sapranno sicuramente rispondere :D

E' vero eravamo in squadra assiemeeeee :D aggiungimi!! cerca Nosf3r in steam :D

ks!
10-05-2009, 20:38
a te non le visualizza? strano... purtropo per ora non ho messo nacora spray ma qui ti sapranno sicuramente rispondere :D

cmq nosfer, 14 difese...complimenti ;)

pugaciev
10-05-2009, 20:49
ngage

NGI Pialla-Ngage Fun Server [Crits OFF] [NoSpread] 88.149.151.196:27016
[ITALIA] www.ngage.it - Fun server [Crits On] 194.116.82.33:27015

grazie! mi pareva strano non ci fosse almeno un server ngi :D

Steel89
10-05-2009, 20:57
Gli Spray devono essere .vtf e devi inserirli in C:\Prog\Steam\Steamapps\nomeutente\team fortress 2\tf\materials\vgui\logos\ (crea la cartella se non c'è)

$iMoNe_In$aNe, mi ricordo di te, se non sbaglio eri medico ad un certo punto :)
In quella partita ero piro poi ad un certo punto è entrato il limite di classe a 3 e non mi ha più lasciato pyro.. boh..
Nosf3r hai avuto un :ciapet: assurdo in quella partita :Prrr:

$iMoNe_In$aNe
10-05-2009, 21:50

Aggiunto ;)
Mi ha aggiunto anche qualcuno ma come si fa a accettare? cioè mi è comparso il popup che un utente mi ha aggiunto, ma se vado in amici non si vede nella lista :mbe:
Gli Spray devono essere .vtf e devi inserirli in C:\Prog\Steam\Steamapps\nomeutente\team fortress 2\tf\materials\vgui\logos\ (crea la cartella se non c'è)

$iMoNe_In$aNe, mi ricordo di te, se non sbaglio eri medico ad un certo punto :)
In quella partita ero piro poi ad un certo punto è entrato il limite di classe a 3 e non mi ha più lasciato pyro.. boh..
Nosf3r hai avuto un :ciapet: assurdo in quella partita :Prrr:

Grazie tante, ho aggiunto la cartella, peccato non ho immagini in .vtf

Cmq per chi mi vuole aggiungere fatelo, $iMoNe_In$aNe

Steel89
10-05-2009, 22:59
Aggiunto ;)
Mi ha aggiunto anche qualcuno ma come si fa a accettare? cioè mi è comparso il popup che un utente mi ha aggiunto, ma se vado in amici non si vede nella lista :mbe:

Puoi crearle con VTFedit, oppure prendi gli spray da qui:
http://www.fpsbanana.com/sprays/games/297?order=sprays.date

Comunque mi sa che ci hai dato il nome che usi in gioco, devi darci il nome utente di quando ti connetti per poterti aggiungere agli amici :)

Murphy
10-05-2009, 23:00
Aggiunto ;)

vai in amici, profilo e poi da li ti compare la lista degli inviti.

$iMoNe_In$aNe
10-05-2009, 23:28
Puoi crearle con VTFedit, oppure prendi gli spray da qui:
http://www.fpsbanana.com/sprays/games/297?order=sprays.date

Comunque mi sa che ci hai dato il nome che usi in gioco, devi darci il nome utente di quando ti connetti per poterti aggiungere agli amici :)

Grazie per la segnalazione, allora il nick è simone_insane

vai in amici, profilo e poi da li ti compare la lista degli inviti.

Si subito dopo l'avevo capito come si faceva, grazie lo stesso

pugaciev
11-05-2009, 01:48
aggiungete pure me se vi va, nick: Pugaciev :D