PDA

View Full Version : Team Fortress 2 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

ks!
25-03-2009, 18:04
Rullato? :D Cioè?

Si ma sei un cecchino da paura... Mettevo fuori il naso e mi facevi fuori pure i peli!! :D

hai giocato molto bene, hai dominato :D

~Bl4k
25-03-2009, 18:06
cmq tf2 non è solo fun raga... è molto molto competitivo fidatevi, molto piu di quanto immaginate :)

neliam
25-03-2009, 19:12
Rullato? :D Cioè?

Si ma sei un cecchino da paura... Mettevo fuori il naso e mi facevi fuori pure i peli!! :D

Mi hai pure dominato :cry:

Nosf3r
25-03-2009, 19:39
Mi hai pure dominato :cry:

Si ma mi è andata di culo :D la fortuna del noob :D

neliam
25-03-2009, 19:59
Si ma mi è andata di culo :D la fortuna del noob :D

Ma sinceramente ieri sera con il piro non ti ho visto tanto nub.

Nosf3r
25-03-2009, 20:11
Ma sinceramente ieri sera con il piro non ti ho visto tanto nub.

Sicuro? bah io mi sento ancora molto noob... ora sto usando un po il medico vediamo se riesco anche in quella classe

Carlyle
25-03-2009, 23:03
cmq tf2 non è solo fun raga... è molto molto competitivo fidatevi, molto piu di quanto immaginate :)

Quoto :D .

franksisca
26-03-2009, 11:07
ma qui c'è qualcuno che ha team???

vorrei vedere "tattiche applicate" e come gestirle...

Nosf3r
26-03-2009, 11:41
ma qui c'è qualcuno che ha team???

vorrei vedere "tattiche applicate" e come gestirle...

Che ha team in che senso? che ha UN team? io ne dovrei formare uno per gli Inspired Gaming... Si tratta di clan pro

franksisca
26-03-2009, 11:56
Che ha team in che senso? che ha UN team? io ne dovrei formare uno per gli Inspired Gaming... Si tratta di clan pro

si, qualcosa del genere

Nosf3r
26-03-2009, 14:50
si, qualcosa del genere

ci sono gli ngage e il team gov

franksisca
26-03-2009, 15:42

limnk :D

cmq chiedevo se qualcuno in questo trhread avesse un clan di TF2 così da conoscere gente nuova!!!

~Bl4k
26-03-2009, 17:46
solo quelli conosci?

gfm, enixe, impact, painful, gli ex ec4 che ora nn ci sono piu

tutti da competizione fra l'altro... eeeeeh ce ne sono di team, fatevi un salto su tf2 italia e ne scoprirete delle belle asd

Nosf3r
26-03-2009, 18:57
solo quelli conosci?

gfm, enixe, impact, painful, gli ex ec4 che ora nn ci sono piu

tutti da competizione fra l'altro... eeeeeh ce ne sono di team, fatevi un salto su tf2 italia e ne scoprirete delle belle asd

per ora sapevo di quelli ma mi faro un giro u tf2 italia :D

madeofariseo
26-03-2009, 19:24
ci sono anche i POBA :asd:

~Bl4k
26-03-2009, 20:15
ci sono anche i POBA :asd:
i poba non sarebbero male se smettessero di urlare POBAAAAA e basta a mo di haka e si mettessero afare sul serio xD

franksisca
26-03-2009, 20:30
ok....mi farò un giro su quel sito

neliam
26-03-2009, 21:31
ok....mi farò un giro su quel sito

Se vuoi un consiglio inizia a prendere mano con il gioco poi pensa al clan :rolleyes:

franksisca
26-03-2009, 23:10
Se vuoi un consiglio inizia a prendere mano con il gioco poi pensa al clan :rolleyes:

grazie per il consiglio...ma credo di "cavarmela", poi considero il fun totalemtne diverso dal team....in fun èm molto aim-dipendete...mentre in team conta anhce la testa.

diciamo che non per forza chi primeggia (o scaseggia) in fun possa avere gli stessi risultati in team...

anche perchè in fun non ho mai fattto il emdico ancora hihihih

cmq se qualcuno mi passa il suo id steam lo aggiungo agli amici :D

Murphy
26-03-2009, 23:34
grazie per il consiglio...ma credo di "cavarmela", poi considero il fun totalemtne diverso dal team....in fun èm molto aim-dipendete...mentre in team conta anhce la testa.

diciamo che non per forza chi primeggia (o scaseggia) in fun possa avere gli stessi risultati in team...

da quanto tempo giochi a TF2 e che classi usi di solito?

neliam
27-03-2009, 07:49

A me trovi come NeliaM

Ho visto partite fun dove team misti hanno messo in crisi team organizzati..basta usare il microfono e usare la testa.
Non per forza i match migliori in tf si fanno con le pcw.

Guarda che in fun il team conta allo stesso modo!! e ne vedrai in giro di giocatori skillati FUN con centinaia di ore alle spalle con la classe che sanno cosa vuol dire giocare con il team senza badare alla score personale.

Sai quante volte ho visto squadre miste mettere in crisi i team?:Prrr:

Indipendentemente da fun o no ..in TEAM fortress vale prima di tutto il team.

X Murphy: come è la situazione lag sul server ngage?? risolta :P . Non ho avuto ancora modo di joinarci.

franksisca
27-03-2009, 08:03
da quanto tempo giochi a TF2 e che classi usi di solito?
gioco da una 15 di ore e scelgo principalmente cecco e il "4" (mi sembra demolitore :P)
A me trovi come NeliaM

Ho visto partite fun dove team misti hanno messo in crisi team organizzati..basta usare il microfono e usare la testa.

Guarda che in fun il team conta allo stesso modo!! e ne vedrai in giro di giocatori skillati FUN con centinaia di ore alle spalle con la classe che sanno cosa vuol dire giocare con il team senza badare alla score personale.

X Murphy: come è la situazione lag sul server ngage?? risolta :P . Non ho avuto ancora modo di joinarci.

sicuramente a volte la skill personale ha influenza, ma §"l'effetto team" credo che sia rilevante molto :D

neliam
27-03-2009, 08:10
sicuramente a volte la skill personale ha influenza, ma §"l'effetto team" credo che sia rilevante molto :D

Forse non mi sono spiegato bene...avere skill personale, effetto team non sono cose separate in questo gioco! secondo te chi va allo sbaraglio da solo è un fun?

Poi sul livello professionale di allenamento ecc..è tutto un altro discorso e non metto in dubbio la migliore organizzazione...ma non pensare che tutti quelli che giocano fun se ne vadano in giro per la mappa a far vedere quanto sono bravi da soli, chi lo fa spesso fa perdere il team.

Cmq in bocca al lupo con il game ci si vede dentro ^_^

I never was on your side

ci sono anche i POBA

Veramente bravi, anche in 3/4 nel team insieme ti cambiano la partita.

franksisca
27-03-2009, 08:30
Forse non mi sono spiegato bene...avere skill personale, effetto team non sono cose separate in questo gioco! secondo te chi va allo sbaraglio da solo è un fun?

quelli sò scemi...anche in fun, senza niente e nessuno che mi guidi, cerco (soprattutto in TF2 dove non conosco nessuno) di seguire la strategia di gruppo...ovvero non mi faccio giro di mappe a cazzo oppure vad allo sbaraglio in avanti....vedo il team dove è carente in quel momento dell'incontro e cero di aiutarlo...anche se a volte (mancanza di esperienza in game) magari non scelgo il modo migliore.

Poi sul livello professionale di allenamento ecc..è tutto un altro discorso e non metto in dubbio la migliore organizzazione...ma non pensare che tutti quelli che giocano fun se ne vadano in giro per la mappa a far vedere quanto sono bravi da soli, chi lo fa spesso fa perdere il team.

Cmq in bocca al lupo con il game ci si vede dentro ^_^

ci si vede :D

Murphy
27-03-2009, 08:41
A me trovi come NeliaM

Migliorato si gioca bene.

Adesso sono 2 i server: 1 con i critici ed 1 senza.

ciao

Murphy
27-03-2009, 09:01
gioco da una 15 di ore e scelgo principalmente cecco e il "4" (mi sembra demolitore :P)

si il 4 è il demolitore.

cmq hai troppo poche ore.IMHo

gioca in fun e vedi come si muovono i vari giocatori(specialmente quelli con le tag dei clan), ed impara bene le mappe.

fedruw
27-03-2009, 09:42
...Prima dell'invasione degli scout, avevano accennato che stavano lavorando a un prossimo pack per la prossima classe... Ho il presentimento che sia il demo o la spia :D ... E se fosse poi l'ingegnere? :eek:

neliam
27-03-2009, 09:46
...Prima dell'invasione degli scout, avevano accennato che stavano lavorando a un prossimo pack per la prossima classe... Ho il presentimento che sia il demo o la spia :D ... E se fosse poi l'ingegnere? :eek:

Infatti ora tf2 è tornato ad essere "giocabile" prima nei server senza class limit c'era l'invasione degli scout.

Per il prox update pack si vociferava spia o engi.

franksisca
27-03-2009, 11:04
si il 4 è il demolitore.

cmq hai troppo poche ore.IMHo

gioca in fun e vedi come si muovono i vari giocatori(specialmente quelli con le tag dei clan), ed impara bene le mappe.

su tf2 sicuramente, ma ho 2000 ore di fps....quindi non parto da 0, e come gioco mi sembra molto tattico più che skilled, per questo cerco qualcuno che mi illumini :D

Murphy
27-03-2009, 11:15
su tf2 sicuramente, ma ho 2000 ore di fps....quindi non parto da 0, e come gioco mi sembra molto tattico più che skilled, per questo cerco qualcuno che mi illumini :D

anch'io partivo da ore ed ore di fps vari, da clan war su altri giochi ec... Ma prima ho capito le meccaniche del gioco giocando in fun, adesso mi sto perfezionando con il clan.

per esempio con il demo solo giocando impari le traiettorie delle bomb e come le devi sparare, con la strategia puoi migliorare dove appostarti e piazzare le sticky!

franksisca
27-03-2009, 11:44
anch'io partivo da ore ed ore di fps vari, da clan war su altri giochi ec... Ma prima ho capito le meccaniche del gioco giocando in fun, adesso mi sto perfezionando con il clan.

per esempio con il demo solo giocando impari le traiettorie delle bomb e come le devi sparare, con la strategia puoi migliorare dove appostarti e piazzare le sticky!

si ma infatti io ho detto che continuerò il fun, ma esendo un gioco "vecchio", mi troverei trooppo a disagio non avendo una concezione di strategia minima, o meglio giocherei solo di skill (che non è il mio forte hahhaah)=

neliam
27-03-2009, 11:59
Giocavo a cs dalla 1.5 diciamo che dopo un pò li impari a mirare e muoverti no? ed infatti il bagaglio degli fps tradizionali è utile ma per me rappresenta un 25% di quello che invece team fortress vuole da un giocatore skilled.

Il bello di questo gioco è che nella sua apparente semplicità e fraggosità è molto più tattico di quello che ti aspetti.

Anche un piro che molti dicono è la classe più facile ha skill se lo metti in mano ad un giocatore che: ti usa l'accetta, l'airblast, che ferma le uber oppure che mentre ti viene addosso ruota per mirarti alla schiena e farti il critico con il retrobruciatore.

29Leonardo
27-03-2009, 12:21
uff da quando l'ho preso non riesco a trovare un buco di mezz'ora per giochicchiare un pò:(

~Bl4k
27-03-2009, 13:01
molta tattica si è vero ma la skill è importante come il pane... puoi avere anche un team ultra tattico ma se becchi lo skillato ne basta 1 che morite tutti

franksisca
27-03-2009, 13:26
per questo dico che la skill è la base, e la skill base c'è avendo un grosso bagaglio di fps (infatti uso classi "realtivametne standard").

ma il gioco è molto tattico, quindi c5redo che serva un approfondimento sotto questo lato, anche per il fu n:D

Steel89
27-03-2009, 13:31
Sicuro? bah io mi sento ancora molto noob... ora sto usando un po il medico vediamo se riesco anche in quella classe

Ecco vedi un pò di imparare bene col medico che lo sai che mi serve sempre qualcuno con l'uber :D

Io adesso sto cercando di imparare un pò con l'heavy ma alla fine non resisto e torno sempre al pyro :)
Probabilmente avrò già incontrato qualcuno di voi in partita, ma non faccio mai caso ai nomi..
se mi avete già visto aggiungetemi agli amici:
http://steamcommunity.com/id/steel89pyro

ciauz ci sentiamo!

Daves987
27-03-2009, 14:19
molta tattica si è vero ma la skill è importante come il pane... puoi avere anche un team ultra tattico ma se becchi lo skillato ne basta 1 che morite tutti
Penso, e spero, che non sia così....

franksisca
27-03-2009, 14:29
aggiungete anche me tra gli amici....franksisca

Nosf3r
27-03-2009, 16:47
aggiungete anche me tra gli amici....franksisca

appena arrivo a casa ti aggiungo! :D

Intanto ieri credo di aver stabilito un record personale: 3 dominazioni in una sola partita :D

~Bl4k
27-03-2009, 19:06
è cosi invece... noi (appena abbiamo iniziato perchè adesso facciamo un po il culetto a tutti e me ne vanto xD anche se i nostri del team sono molto molto rispettosi e umili) ci stamavo skillando sulla tecnica e bene o male ci aprivano il culo tutti... ora il GFM team 1 ha una killing streak vencente niente male, ha anche pareggiato con gli impact (un team di davvero ragazzi pro)... per il resto ti ripeto tattica molta ma una volta imparata è la stessa sempre e non cambia è la skill che fa la differenza

ilratman
27-03-2009, 23:17
stasera il server steam ha problemi?

Daves987
27-03-2009, 23:23
stasera il server steam ha problemi?
Sì, credo di sì....subito mi diceva che non era possibile vedere la lista amici per manutenzione sui server, ora invece quando cerco di aprire il mio profilo mi dice "Ci potrebbere essere qualche problema a connettersi ai server steam", spero che sia causato dalla manutenzione.....:D :D

ilratman
27-03-2009, 23:24
Sì, credo di sì....subito mi diceva che non era possibile vedere la lista amici per manutenzione sui server, ora invece quando cerco di aprire il mio profilo mi dice "Ci potrebbere essere qualche problema a connettersi ai server steam", spero che sia causato dalla manutenzione.....:D :D

allora mi sa che vado a letto!

peccato una partitina me la sarei fatta!

Daves987
27-03-2009, 23:27
allora mi sa che vado a letto!
peccato una partitina me la sarei fatta!
Quando da di questi problemi è un po' fastidioso....:D
Meglio che vada a letto anch'io :D :D

neliam
28-03-2009, 08:00

:mano:

Mai visto 1 skillato fare la differenza in un match senza organizzazione di team.

~Bl4k
28-03-2009, 10:20
:mano:

Mai visto 1 skillato fare la differenza in un match senza organizzazione di team.
hai mai visto battaglie tra team? un medico skillato fa la differenza rispetto al medico non skillato ad esempio... xan degli enixe è capace di morire solo 2 volte in una sola partita ed è una classe da attacco... questo perchè? perchè ha una skill da paura e il medico sa fare il suo lavoro... se non sono 1 sono 2 ma comunque la skill è fondamentale...

franksisca
28-03-2009, 10:34
hai mai visto battaglie tra team? un medico skillato fa la differenza rispetto al medico non skillato ad esempio... xan degli enixe è capace di morire solo 2 volte in una sola partita ed è una classe da attacco... questo perchè? perchè ha una skill da paura e il medico sa fare il suo lavoro... se non sono 1 sono 2 ma comunque la skill è fondamentale...
ma nessuno dice che la skill non è importante, ma io dico che, a dispetto dell'aspetto cartoonesco, il gioco ha moltissima tattica, molta di più di cod4 per esempio!!!

Steel89
28-03-2009, 10:43

Comunque ho notato che sei in gamba come cecchino.. :confused: :eek: :(

ma nessuno dice che la skill non è importante, ma io dico che, a dispetto dell'aspetto cartoonesco, il gioco ha moltissima tattica, molta di più di cod4 per esempio!!!

Si, questo è anche vero.. anche perchè ogni classe è differente in questo gioco e il gameplay cambia per ogni mappa..

~Bl4k
28-03-2009, 10:58

ah si questo è vero... no io mi riferivo alla affermazione di neliam non a te

Daves987
28-03-2009, 11:52
Comunque ho notato che sei in gamba come cecchino.. :confused: :eek: :(
(non capisco la faccina triste)

Non esattamente, subito all'inizio della mappa con il carrello (non mi ricordo il nome :D ) quando sei uscito dalla porta, quella sulla vostra sinistra ti ho preso perchè stavo mirando un soldato dietro di te...quindi ho avuto un culo enorme....:D
Io sono bravo? ....uhm....chiedi ad un certo NeliaM che si aggira qui da questa parti, e che mi fa fuori tutti i giri, chiedi chiedi :D :D :D

neliam
28-03-2009, 13:07

Sono due cose diverse quelle che hai scritto.

La prima è sostanzialmente falsa a meno di casi estremi di match tra un pro-skillato e team ultranabbo cosa per ora mai vista.

La seconda invece credo sia abbastanza ovvia ^^.

Inoltre anche un niubbetto che si trova in un buon team riesce a fare buone score perchè l'abilità del team condiziona anche il suo modo di giocare.

Tra l'altro, mi ripeto, avere skill significa anche saper cooperare per il team nel modo giusto e non solo saper sparare razzi. E per cooperare con il team non intendo solo andare avanti tutti insieme ;) .

Io non sono ultra pro skillato ma quando vedo che in attacco non riesco a superare la linea di difesa con la spia, mi metto a guardare le spalle dei cecchini ed engi del team aspettando che si crei un varco e sai quanti ne salvo?.

Franciska hai ragione, team fortress ha una varietà di gameplay che non solo varia da team a team ma anche da mappa a mappa il che lo rende potenzialmente un gioco inesauribile e sempreverde.

~Bl4k
28-03-2009, 13:11
Inoltre anche un niubbetto che si trova in un buon team riesce a fare buone score perchè l'abilità del team condiziona anche il suo modo di giocare.
non mi trovi daccordo ma va be dai finiamo qui xD

neliam
28-03-2009, 13:12
non mi trovi daccordo ma va be dai finiamo qui xD

Guarda l'ho scritto perchè nelle prime partite che facevo a tf 2 con piro o demo le mie score variavano sensibilmente in base al team, questo perchè trovavo chi mi supportava, assisteva o guardava le spalle e mi davano la possibilità di tirare fuori quella poca abilità che all'inizio avevo ;)

E non ero inutile :D .

madeofariseo
28-03-2009, 14:29
Veramente bravi, anche in 3/4 nel team insieme ti cambiano la partita.
e grazie al ca...sono buoni un pò tutti ad andare in giro in gruppo per la mappa con il medico attaccato al culo :asd: inoltre è un comportamento scorretto in fun, tipico dei lamer :)

~Bl4k
28-03-2009, 14:35
e grazie al ca...sono buoni un pò tutti ad andare in giro in gruppo per la mappa con il medico attaccato al culo :asd: inoltre è un comportamento scorretto in fun, tipico dei lamer :)
avere un medico che ti cura è da lamer?

madeofariseo
28-03-2009, 14:39
avere un medico che ti cura è da lamer?
che cura solo quelli con la tag uguale in mezzo a 16 persone si :asd:

se vuoi fare questo lavoro vallo a fare in una pcw non in fun :)

fedruw
28-03-2009, 15:23

Dopotutto dice la verità, alcune volte l'ho notato pure io...

~Bl4k
28-03-2009, 15:24

esiste gente del genere? non so io non ne ho mai incontrata...

The_SaN
28-03-2009, 15:29
esiste gente del genere? non so io non ne ho mai incontrata...Esiste, purtroppo.

Carlyle
28-03-2009, 15:31

Se intendi quelli che fanno il "medico personale", allora hai ragione. A volte certi lo fanno perché sono amici e collaborano meglio insieme piuttosto che con degli sconosciuti. E' ovvio che se stai morendo e il medico non ti caga neanche di striscio, continuando a curare sempre lo stesso, ti fa arrabbiare.

Comunque il concetto di lamer in questo caso non c'entra.

ks!
28-03-2009, 15:32
Se intendi quelli che fanno il "medico personale", allora hai ragione. A volte certi lo fanno perché sono amici e collaborano meglio insieme piuttosto che con degli sconosciuti. E' ovvio che se stai morendo e il medico non ti caga neanche di striscio, continuando a curare sempre lo stesso, ti fa arrabbiare.

Ciusto :O

cmq ho appena sistemato il pc, e ora vado a farmi una partita ;)

madeofariseo
28-03-2009, 16:51

il gioco è coperativo ok, nel fun nasce uno spirito di cooperazione casuale cioè entri in un server e cerchi di darti da fare con altra gente mai vista, però è da casual gamer...

ci sono invece gruppi di persone che entrano già organizzati in 5 o 6 e ti arano, ovvero, ci riescono in gran parte con quella miriade di niubbetto che si lanciano a kamikaze perchè è ovvio che davanti a medico grosso e soldier, non si ha la benchè minima possibilità se si avanza in solitaria, ovviamente se gli chiedi gentilmente di equilibrare perchè stanno ammazzando la partita ti mandano anche a cagare credendosi molto pro :) è un comportamento anti sportivo, da veri lamer DOC e svuota i server

franksisca
28-03-2009, 17:59
oggi mi sono fatto una mez'oretta esplorando le classi medico e soldato...il medico mi attira molto, ma ho notato la differenza di strategia.

a volte eravamo 3 medici a caricarci l'uber e in team non avevamo grossi...imho questo fà decadere il gioco.

altre volte eravamo tutti grosso, pyro e ingegnere e nemmeno un medico.

l'unico che nel team cercava di dareun certo equilibrio era un certo virgo, ma ripeto il fun è riduttivo per questo gioco, comunque molto bello :D

Steel89
28-03-2009, 19:50
oggi mi sono fatto una mez'oretta esplorando le classi medico e soldato...il medico mi attira molto, ma ho notato la differenza di strategia.

a volte eravamo 3 medici a caricarci l'uber e in team non avevamo grossi...imho questo fà decadere il gioco.

l'unico che nel team cercava di dareun certo equilibrio era un certo virgo, ma ripeto il fun è riduttivo per questo gioco, comunque molto bello :D

Dipende molto dalle volte..
a volte è pieno di medici che cercano solo di dare l'uber agli heavy (addirittura ho visto dare l'uber ad un engy al posto di soldati), altre volte invece non si trovano i medici..
quello che non capisco è perchè quando si è in mappe payload e non si riesce ad andare avanti in attacco, molte volte non si provano nuove tattiche..
"se avete provato 3 volte a dare l'uber all'heavy ma non ci siete riusciti, è inutile.. provate a darla a qualcun'altro, magari un pyro!"

Il gameplay può cambiare in vari modi..

Nosf3r
28-03-2009, 20:41
Dipende molto dalle volte..
a volte è pieno di medici che cercano solo di dare l'uber agli heavy (addirittura ho visto dare l'uber ad un engy al posto di soldati), altre volte invece non si trovano i medici..
quello che non capisco è perchè quando si è in mappe payload e non si riesce ad andare avanti in attacco, molte volte non si provano nuove tattiche..
"se avete provato 3 volte a dare l'uber all'heavy ma non ci siete riusciti, è inutile.. provate a darla a qualcun'altro, magari un pyro!"

Il gameplay può cambiare in vari modi..

E' vero ogni mappa ha le sue strategie... Prendete Turbine: stretta e angusta perfetta per i piro mentre se prendete Gold Rush molto più aperta bisogna trovare nascondigli e ripari per non finire subito in fondo alla classfica :D

Steel89 ok imparo bene con il medico ma tu comprati ste cavolo di cuffie cosi almeno ci coordiniamo meglio :D

The_SaN
28-03-2009, 21:18
Poi qui da me sono pochi i medici che fanno uso dell' uber critica.
Oltre a caricarsi velocemente é utilissima se usata con demoman/soldati per bucare le difese nemiche.

Daves987
28-03-2009, 23:38

Ma dimmi te se uno nel fun si deve fare tutti 'sti problemi, entri, giochi e ti diverti....certo, alcune volte si è sbilanciati un po' troppo e allora chiedo se hanno qualche preferenza di classe che in quel momento manca in squadra, ma la mia strategia finisce lì....
Non faccio fatica a credere che per te tf2 non sia fun, se tutte le volte cerchi sempre di rendere la tua partita, appunto, una partita a scacchi...
(IMHO :D )

franksisca
29-03-2009, 08:53
Ma dimmi te se uno nel fun si deve fare tutti 'sti problemi, entri, giochi e ti diverti....certo, alcune volte si è sbilanciati un po' troppo e allora chiedo se hanno qualche preferenza di classe che in quel momento manca in squadra, ma la mia strategia finisce lì....
Non faccio fatica a credere che per te tf2 non sia fun, se tutte le volte cerchi sempre di rendere la tua partita, appunto, una partita a scacchi...
(IMHO :D )

diciamo che il mio concetto di fun è divertirmi facendo divertire anche gli altri.

io sono ancora alla scoperta delle classi, quindi mi "sacrifico" volentieri per aiutare il team.

ieri per esempio è stata la prima voltache ho dominato qualcuno con il grosso, mi era capitato solo di cecco per ora. inoltre ho dato anche un paio di uber "importanti" (non sò qui avete parlato di uber critica, non ho capito se è proprio una uber speciale o se la considerate "l'uber che fà vincere")...e ripeto il gioco è troppo tattico per essere funnizzatto alla scazzo.

cmq nessuno vieta agli altri di giocare come meglio credono.
io ho ancora da imparare molto sulle classi...per esempio l'ingegnere ...ieri ho creato dispenser e mitra vicini, m mi sono reso conto che il dispenser era troppo esposto...imho notizie che in team ti direbe il tattico, oppure che te le fai tu con tanto gioco e quindi esperienza.

rimpiangosolo di averlo preso tardi...ma come si dice, meglio tardi che mai :D

~Bl4k
29-03-2009, 09:27
diciamo che il mio concetto di fun è divertirmi facendo divertire anche gli altri.

io sono ancora alla scoperta delle classi, quindi mi "sacrifico" volentieri per aiutare il team.

ieri per esempio è stata la prima voltache ho dominato qualcuno con il grosso, mi era capitato solo di cecco per ora. inoltre ho dato anche un paio di uber "importanti" (non sò qui avete parlato di uber critica, non ho capito se è proprio una uber speciale o se la considerate "l'uber che fà vincere")...e ripeto il gioco è troppo tattico per essere funnizzatto alla scazzo.

io ho ancora da imparare molto sulle classi...per esempio l'ingegnere ...ieri ho creato dispenser e mitra vicini, m mi sono reso conto che il dispenser era troppo esposto...imho notizie che in team ti direbe il tattico, oppure che te le fai tu con tanto gioco e quindi esperienza.

uber critica è la uber che si sblocca con gli achieviements del medico... puoi scegliere fra quella e la invulnerabile una volta sbloccata e ti regala un po di tempo (non ricordo quanto, mi pare 10 secondi) di critici continui... va data di solito a soldati, grossi e demoman

EDIT: per l'engie cmq il dispenser può anche stare vicino alla sentry perche ti garantisce metallo continuo, ma devi saperlo difendere e inoltre non devi piazzare la sentry a casaccio ma in punti strategici ;) piu che altro non va MAI creata una sentry vicino ad una sentry gia esistente, è un errore grandissimo

Carlyle
29-03-2009, 09:28

Se sei agli inizi, il gioco è un pò spiazzante, ma poi vedrai che ti divertirai conoscendolo meglio, e sopratutto conoscendo nuove persone che ti aiuteranno volentieri anche in fun.

L'uber critica è quella data con il Kritzkrieg, che a differenza del medigun dà l'uber che consente di sparare colpi critici. E' un'arma che devi sbloccare.

franksisca
29-03-2009, 09:48
uber critica è la uber che si sblocca con gli achieviements del medico... puoi scegliere fra quella e la invulnerabile una volta sbloccata e ti regala un po di tempo (non ricordo quanto, mi pare 10 secondi) di critici continui... va data di solito a soldati, grossi e demoman

EDIT: per l'engie cmq il dispenser può anche stare vicino alla sentry perche ti garantisce metallo continuo, ma devi saperlo difendere e inoltre non devi piazzare la sentry a casaccio ma in punti strategici ;) piu che altro non va MAI creata una sentry vicino ad una sentry gia esistente, è un errore grandissimo

Se sei agli inizi, il gioco è un pò spiazzante, ma poi vedrai che ti divertirai conoscendolo meglio, e sopratutto conoscendo nuove persone che ti aiuteranno volentieri anche in fun.

L'uber critica è quella data con il Kritzkrieg, che a differenza del medigun dà l'uber che consente di sparare colpi critici. E' un'arma che devi sbloccare.

grazie ad entrambi

Daves987
29-03-2009, 10:43
....e ripeto il gioco è troppo tattico per essere funnizzatto alla scazzo....
Eh, allora mi sa che sbagli server, i tuoi server dovrebbero essere quelli per le cw, insieme al tuo clan....:D:D (IMHO)

franksisca
29-03-2009, 10:48
Eh, allora mi sa che sbagli server, i tuoi server dovrebbero essere quelli per le cw, insieme al tuo clan....:D:D (IMHO)

infatti non ho clan...ma mi devo ancora skillare prima di cercarne qualc'uno seriamente :D

per ora continuo cw su cod4 e fun su tf2 :D

Daves987
29-03-2009, 10:49
infatti non ho clan...ma mi devo ancora skillare prima di cercarne qualc'uno seriamente :D

Allora credo che presto ne troverai uno...:D

~Bl4k
29-03-2009, 11:08

i gfm fanno CW di cod 5 e TF2 se vuoi farti un giro...

franksisca
29-03-2009, 11:09
Allora credo che presto ne troverai uno...:D
lo prendo come un complimento :P
i gfm fanno CW di cod 5 e TF2 se vuoi farti un giro...link

Daves987
29-03-2009, 11:14
Ma infatti è un complimento, non condivido la tua opinione ma la rispetto....nei clan, per le cw, non prendono tutti e tu mi sembri un'ottimo candidato :D :D

~Bl4k
29-03-2009, 11:21
link

http://gfm.tf2italia.it/smf/

Carlyle
29-03-2009, 11:43
Farnksisca becchiamoci qualche volta sul server del clan n!gage, di cui sono membro, e vediamo un pò come te la cavi ;) .

194.116.82.33:27015 server fun con critici
194.116.82.33:27315 server fun senza critici (lo preferisco).

Mi trovi sopratutto la sera, quasi sempre. Se ti ritrovi in fiamme, ebbene probabilmente sono stato io :D .

ks!
29-03-2009, 12:36
finalmente sono riuscito a fare una bella partita a tf2, era da un pò che nn ci giocavo seriamente :D

Steel89
29-03-2009, 12:39
Farnksisca becchiamoci qualche volta sul server del clan n!gage, di cui sono membro, e vediamo un pò come te la cavi ;) .

Mi trovi sopratutto la sera, quasi sempre. Se ti ritrovi in fiamme, ebbene probabilmente sono stato io :D .

Ci siamo già incontrati?
Anche io sono Pyro di solito..

Carlyle
29-03-2009, 12:55
Ci siamo già incontrati?
Anche io sono Pyro di solito..

Può essere. Come ti chiami in game?.

madeofariseo
29-03-2009, 13:04
quanto odio i pyro :doh:

Steel89
29-03-2009, 13:08
Può essere. Come ti chiami in game?.

Steel89 [ITA]
Steel89 [ITA][Learning]

:D :Prrr:

Steel89
29-03-2009, 13:11
Scusate il doppio post, errore caricamento/trasmissione pagina.

franksisca
29-03-2009, 16:23
http://gfm.tf2italia.it/smf/
grazie

bhè ripeto, non aspettarti molto, ma ho moòlto "senso tattico" (almeno in farcry e cod4 è così), per questo cerco gente che gioca con raziocinio...il fun "furioso" non mi permette di ragionare...e io sono "lento" :D
Ma infatti è un complimento, non condivido la tua opinione ma la rispetto....nei clan, per le cw, non prendono tutti e tu mi sembri un'ottimo candidato :D :D
allora grazie ancora, ovviamente abbiamo pareri discordanti, ma mi sembra come minimo un bene, ci si confronta e si ragiona :D

a volte nei thread ci sono solo flammer che si divertono ad attizzare fuoco...invece (cosa che noto anche in game) questo gioco sembra molto meno popolato di bbk...

invece credo che sia una delle più tattiche, e credo che una buona accoppiata medico-pyro possa fare sfracelli...

madeofariseo
29-03-2009, 19:38
invece credo che sia una delle più tattiche, e credo che una buona accoppiata medico-pyro possa fare sfracelli...
no non è cosi, nella clan war non viene usato mai ovvero non è nel line-up ideale, è solo una classe di ripiego che prendi quando stai vincendo 8 a 0 per prendere il giro il nemico; è troppo facile da usare in fun, essendo una classe priva di aim, ma in cw ti buttano giù come niente...

Steel89
29-03-2009, 21:00
no non è cosi, nella clan war non viene usato mai ovvero non è nel line-up ideale, è solo una classe di ripiego che prendi quando stai vincendo 8 a 0 per prendere il giro il nemico; è troppo facile da usare in fun, essendo una classe priva di aim, ma in cw ti buttano giù come niente...

Scusami ma non credo sia cosi'.
A mio parere il piro è molto utile sia per attaccare, sia per difendere.
Ti faccio un esempio, a volte si vedono arrivare medici+xxx con l'uber.
Il pyro, se utilizzato decentemente, è capace ti mantenerli alla larga dal punto con il blast..
Ad esempio prima non facevo molti punto ma 2 o 3 volte ho allontanato il medico che cercava di conquistare il punto o attaccare :rolleyes:
Secondo me è una classe sottovalutata, in molte situazioni medico+pyro riuscirebbero a sfondare la barriera..

~Bl4k
29-03-2009, 21:03
Il pyro, se utilizzato decentemente, è capace ti mantenerli alla larga dal punto con il blast..
Ad esempio prima non facevo molti punto ma 2 o 3 volte ho allontanato il medico che cercava di conquistare il punto o attaccare :rolleyes:
Secondo me è una classe sottovalutata, in molte situazioni medico+pyro riuscirebbero a sfondare la barriera..
il piro non viene QUASI mai usato nelle clan war...

le classi da CW sono soldato, medico, demoman, grosso e scout

Carlyle
29-03-2009, 21:07

Il pyro è forte, ma di solito nelle cw si tende a preferire il soldier perché fa più danni ed è più resistente.

Carlyle
29-03-2009, 21:08
il piro non viene QUASI mai usato nelle clan war...

le classi da CW sono soldato, medico, demoman, grosso e scout

Infatti "quasi"... perché a volte può rivelarsi utile.

Steel89
29-03-2009, 21:12
Ahh ok.. li non ci sono limiti per le classi?

Obi 2 Kenobi
29-03-2009, 21:18
mi sembra di ricordare che avevo chiesto se qualcuno mi aiutava a finire alcuni titoli facili facili. Si era offerto qualcuno, che poi avevo messo tra gli amici, solo che non mi ricordo più chi fosse :D
Insomma, chi mi da una mano a finire sti titoli?

Carlyle
29-03-2009, 21:21

Bhé nelle cw di solito si gioca 6 per squadra. Il class limit non ha ragione d'essere.

~Bl4k
29-03-2009, 21:36
nelle CW no ma capisci bene che una squadra di 6 demo non va da nessuna parte XDDDD calcola che la squadra tipo da 6 può essere di 3 tipi:

2 scout, 1 demo, 2 soldier, 1 medico

2 scout, 1 demo, 1 soldier, 1 grosso, 1 medico

1 scout, 1 demo, 2 soldier, 1 grosso, 1 medico

poi ci sono le eccezzioni logico ma queste sono le formazioni base

mi sembra di ricordare che avevo chiesto se qualcuno mi aiutava a finire alcuni titoli facili facili. Si era offerto qualcuno, che poi avevo messo tra gli amici, solo che non mi ricordo più chi fosse :D

mi pare che ero io...

Steel89
29-03-2009, 21:50
Ahh ok, capisco..
Si in quel caso è normal eche si dia priorità agli altri..
Quello che non capisco è solo perchè si sottovaluta il pyro in server da 32 giocatori (es.payload, vero la fine dell'attacco) :sofico:

ks!
29-03-2009, 22:13
nelle CW no ma capisci bene che una squadra di 6 demo non va da nessuna parte XDDDD calcola che la squadra tipo da 6 può essere di 3 tipi:

2 scout, 1 demo, 2 soldier, 1 medico

2 scout, 1 demo, 1 soldier, 1 grosso, 1 medico

1 scout, 1 demo, 2 soldier, 1 grosso, 1 medico

poi ci sono le eccezzioni logico ma queste sono le formazioni base

mi pare che ero io...

cioè nn si usa manco il cecco? possibile?O.o

madeofariseo
29-03-2009, 22:15
no fidati non è cosi, faccio spesso tornei di ESL, il pyro in un normale 6v6 pcw è raro vederlo, figurati in competizioni di ESL o ETF2L;
uno bravo scout tira giù sia il pyro con il medico non c'è storia

Carlyle
29-03-2009, 22:15

Si. Il cecchino e la spia non vengono quasi mai utilizzate.
A volte si utilizza il pyro e l'ingegnere.

ks!
29-03-2009, 22:16
Si. Il cecchino e la spia non vengono quasi mai utilizzate.
A volte si utilizza il pyro e l'ingegnere.

vabbè la spia è davvero inutile, sono in 6 parlano tutti in ts2 difficile farsi fregare da una spia :D

però bho il cecco secondo me serve, certo nn so quali sono le mappe più utilizzate, però da lontano nn c'è scampo con il cecco.

madeofariseo
29-03-2009, 22:18

cecchino , pyro, spia,e anche il grosso ormai vengono usati sempre meno
diciamo che in una scala di gradimento di classi di ripiego è:
grosso, cecchino, spia, pyro, ma come ho detto prima non è contemplata è solo un modo per schernire l'avversario se stai vincendo di gran lunga

l'engy è un caso a parte si usa solo su turbine o mappe a Ctf sulle Cp non ha motivo di esserci

Carlyle
29-03-2009, 22:21
grosso, cecchino, spia, pyro

l'engy è un caso a parte si usa solo su turbine o mappe a Ctf sulle Cp non ha motivo di esserci

Hai messo il pyro dopo la spia e il cecchino? :eh:
Veramente dovrebbe essere secondo dopo il grosso (e forse anche prima).

Murphy
29-03-2009, 22:23

ma parli di pcw o in fun?

perchè in fun sulle mappe CP viene utilizzato!

madeofariseo
29-03-2009, 22:23
Hai messo il pyro dopo la spia e il cecchino? :eh:
Veramente dovrebbe essere secondo dopo il grosso (e forse anche prima).

no è proprio l'ultima delle opzioni la spia può rivelarsi utile contro il medico, il cecchino pure, il grosso è una classe da difesa molto potente

il pyro è solo una classe suicida e non riuscirebbe a superare la difesa del medico, quindi è puramente useless

ks!
29-03-2009, 22:25
grosso, cecchino, spia, pyro, ma come ho detto prima non è contemplata è solo un modo per schernire l'avversario se stai vincendo di gran lunga

oddio secondo me un cecchino con la c maiuscola in una cw ti fa la differenza, secondo me una cecchino forte ti può dare una forte mano a bucare la difesa della squadra avversaria, e poi in difesa è favoloso

Carlyle
29-03-2009, 22:26
no è proprio l'ultima delle opzioni la spia può rivelarsi utile contro il medico, il cecchino pure, il grosso è una classe da difesa molto potente

il pyro è solo una classe suicida e non riuscirebbe a superare la difesa del medico, quindi è puramente useless

Ma quando mai. E poi dipende come lo sai giocare il pyro.
Io nelle cw con il pyro e con il compressore riesco a fare delle belle cose.
E' possibile far fuori il medico e uccidere anche colui che stava curando attraverso la combinazione lanciafiamme - fucile.

madeofariseo
29-03-2009, 22:31
Ma quando mai. E poi dipende come lo sai giocare il pyro.
Io nelle cw con il pyro e con il compressore riesco a fare delle belle cose.
E' possibile far fuori il medico e uccidere anche colui che stava curando attraverso la combinazione lanciafiamme - fucile.

cioè se becchi dei noob male organizzati, si è possibile :asd:
ma un soldato bravo che copre il medico la vedo dura riuscirlo ad abbattere;
poi è raro che lo trovi da solo...ripeto è l'unica classe veramente inutile nel 6on6...poi che in fun faccia strage è un altro discorso

Carlyle
29-03-2009, 22:36
cioè se becchi dei noob male organizzati, si è possibile :asd:
ma un soldato bravo che copre il medico la vedo dura riuscirlo ad abbattere;
poi è raro che lo trovi da solo...

Se vuoi ti posso dare una dimostrazione pratica qualche volta :D .
Non sottovalutare un pyro skillato.

madeofariseo
29-03-2009, 22:49
Se vuoi ti posso dare una dimostrazione pratica qualche volta :D .
Non sottovalutare un pyro skillato.

puoi essere uberskillato, ma contro un soldier buono hai pochissime speranze, contro uno scout invece non ne hai nessuna...ovviamente in una squadra low+ ben organizzata

poi ripeto nella CP non puoi sacrifcare un pyro per uno scout o un soldier...

il grosso ha molte HP è il minigun che è molto potente, più del flame-tower perchè ti piglia a distaza (pena la lentezza), il cecchino se è bravo può farsi il medico in lontananza anche se in alcuni situazioni risulta inutile, quindi spesso si switcha rapidamente, la spia è anche essa utile per stabbare il medico prima dell'uber (che è fondamentale), il pyro invece NO non è una classe da difesa pena i pochi HP, non è utile per superare la copertura del medico, inoltre è spesso vocato verso il suicidio essendo un pg da corpo a corpo e a medio raggio è troppo isi buttarlo giù :boh:

Carlyle
29-03-2009, 23:01
puoi essere uberskillato, ma contro un soldier buono hai pochissime speranze, contro uno scout invece non ne hai nessuna...ovviamente in una squadra low+ ben organizzata

poi ripeto nella CP non puoi sacrifcare un pyro per uno scout o un soldier...

il grosso ha molte HP è il minigun che è molto potente, più del flame-tower perchè ti piglia a distaza (pena la lentezza), il cecchino se è bravo può farsi il medico in lontananza anche se in alcuni situazioni risulta inutile, quindi spesso si switcha rapidamente, la spia è anche essa utile per stabbare il medico prima dell'uber (che è fondamentale), il pyro invece NO non è una classe da difesa pena i pochi HP, non è utile per superare la copertura del medico, inoltre è spesso vocato verso il suicidio essendo un pg da corpo a corpo e a medio raggio è troppo isi buttarlo giù :boh:

Evidentemente abbiamo visioni diverse .
Comunque resta il fatto che la scelta dipende sempre dalla mappa e dalla modalità di gioco.
Potrei essere d'accordo con te in certe situazioni, ma in altre no.

Obi 2 Kenobi
29-03-2009, 23:52

nessun volontario per farsi massacrare un pochino? :crY:

madeofariseo
30-03-2009, 01:11
Evidentemente abbiamo visioni diverse .
Comunque resta il fatto che la scelta dipende sempre dalla mappa e dalla modalità di gioco.
Potrei essere d'accordo con te in certe situazioni, ma in altre no.

no non abbiamo visioni diverse, non è un questione di opinioni è cosi...non c'è nessun modo di vederla :D è una scelta costretta, per quanto escludere una qualsiasi classe la vedo una ingiustizia anche se a mio modo di vedere il pyro rimane una classe quasi priva di skill :)...resta il fatto che non puoi sacrificare un soldato o uno scout per una classe come il pyro;
se vedi le demo delle prime divisioni di ETF2L, nel azione tattica non è contemplato, il fatto stesso che se nel tuo class pool è presente il pyro verresti escluso a priori da qualsiasi opportunità di competizione...e ti ripeto che secondo me è ingiusto farlo

Carlyle
30-03-2009, 08:52
no non abbiamo visioni diverse, non è un questione di opinioni è cosi...non c'è nessun modo di vederla :D è una scelta costretta, per quanto escludere una qualsiasi classe la vedo una ingiustizia anche se a mio modo di vedere il pyro rimane una classe quasi priva di skill :)...resta il fatto che non puoi sacrificare un soldato o uno scout per una classe come il pyro;
se vedi le demo delle prime divisioni di ETF2L, nel azione tattica non è contemplato, il fatto stesso che se nel tuo class pool è presente il pyro verresti escluso a priori da qualsiasi opportunità di competizione...e ti ripeto che secondo me è ingiusto farlo

Si vabbé, però hai portato il discorso su di un altro piano.
Entrambi eravamo partiti col fatto che il pyro non è una classe molto utilizzata nelle cw. Ma da qui a dire che è completamente inutile, è privo di skill, e addirittura gli si può preferire il cecchino e la spia... bhé ce ne passa.

carlok
30-03-2009, 09:19

la sera che vuoi.....

madeofariseo
30-03-2009, 11:07
Entrambi eravamo partiti col fatto che il pyro non è una classe molto utilizzata nelle cw. Ma da qui a dire che è completamente inutile, è privo di skill, e addirittura gli si può preferire il cecchino e la spia... bhé ce ne passa.

non ma infatti dire che il pyro è una classe noob è una mia considerazione personale senza validità :)

è sul fatto che sia inutile a ''certi livelli'' che è vero...

purtroppo è cosi anche se come ho detto la ritengo una cosa ingiusta

ilratman
30-03-2009, 11:17

non ma infatti dire che il pyro è una classe noob è una mia considerazione personale senza validità :)

cosa state dicendo willy???? :confused: :mad:

Steel89
30-03-2009, 11:59

Sul fatto che a certi livelli non può essere utile più di tanto vi posso dare ragione (da come ho capito nell cw, 6 contro 6 è una sorta di "unreal tournament").

Che sia una classe da n00b non credo proprio.. anche perchè se non si è capaci non si fanno punteggi interessanti.
Per farli non basta andare avanti nella mischia, ma a volte bisogna anche ragionare e studiarsi dei percorsi alternativi, e ovviamente saper almeno utilizzare la combinazione lanciafiamme+blast (come già detto, quest'ultimo molto utile per tenere lontani i medici con l'uber, all'attacco)

Anche con l'heavy ad esempio si spara nella mischia, ma mica dico che è una classe n00b..

madeofariseo
30-03-2009, 12:57
Che sia una classe da n00b non credo proprio.. anche perchè se non si è capaci non si fanno punteggi interessanti.
Per farli non basta andare avanti nella mischia, ma a volte bisogna anche ragionare e studiarsi dei percorsi alternativi, e ovviamente saper almeno utilizzare la combinazione lanciafiamme+blast (come già detto, quest'ultimo molto utile per tenere lontani i medici con l'uber, all'attacco)

Anche con l'heavy ad esempio si spara nella mischia, ma mica dico che è una classe n00b..

si ma rispetto alle altre classi è quella più semplice da usare

ilratman
30-03-2009, 13:17
si ma rispetto alle altre classi è quella più semplice da usare

detta così è una stupidata perchè la classe più facile è l'heavy come primo impatto anzi forse addirittura l'ing è ancora più facile visto che fa poco.

la tua è una classificazione troppo semplicistica quasi da noob.

a questo punto la più facile da usare è il cecchino secondo il tuo metro, sta fermo e punta!

neliam
30-03-2009, 13:22
Il piro è facile perchè anche non skillato fai punti grazie al dot del lanciafiamme. Un piro skillato si nota e si distingue da uno che va solo avanti a spazzare con le fiamme.
Ad esempio interrompe le uber, fa multikill con l'accetta con il filo spinato (non ricordo il nome :P), si premura di fare spycheck e mentre killa si muove in senso circolare per evitare attacchi frontali (utile soprattutto con il retrobruciatore),

Il grosso si è facile ma è vulnerabilissimo agli attacchi di spie e cecchi, engi facile?

Come fate a dire che l'engi fa poco?? se vi capita di vedere n1n1v3s in game è capace di arrivare primo in classifica con l'engi in squadra blu.

ilratman
30-03-2009, 13:31
Il piro è facile perchè anche non skillato fai punti grazie al dot del lanciafiamme. Un piro skillato si nota e si distingue da uno che va solo avanti a spazzare con le fiamme.

Il grosso si è facile ma è vulnerabilissimo agli attacchi di spie e cecchi, engi facile? naaaaa...sbagli di 1 cm la posizione della sentry e arriva il piro che te la sega senza ricever danno :P . Gli engi skillati li vedi quando collaborano con gli altri engi e ti montano una serie di sentry che ci vogliono 2 uber per passare :D.

io parlavo di semplicità apparente non reale, nessuna classe è semplice punto e basta, la cosa che può essere è che una classe ci sia più congeniale di un'altra ma nessuna è facile da usare bene.

Io con il piro faccio tutte e due le cose, dipende dall'umore che ho al momento, ma devo ammettere che quando si ragiona con il piro ci si diverte proprio soprattutto a buttar giù sentry a fare i giri per sorprendere gli avversari che non si aspettano che tua rrivi da quella parte etc.

poi è ovvio che se uno vuole usare il piro in campo aperto è facile da usare ma ha perso in partenza.

neliam
30-03-2009, 13:32
io parlavo di semplicità apparente non reale, nessuna classe è semplice punto e basta, la cosa che può essere è che una classe ci sia più congeniale di un'altra ma nessuna è facile da usare bene.

:cincin:

madeofariseo
30-03-2009, 14:15
detta così è una stupidata perchè la classe più facile è l'heavy come primo impatto anzi forse addirittura l'ing è ancora più facile visto che fa poco.

la tua è una classificazione troppo semplicistica quasi da noob.

a questo punto la più facile da usare è il cecchino secondo il tuo metro, sta fermo e punta!

si ma il cecchino deve avere una buona aim che è una capacità importante e difficile da acquisire :)

l'heavy è un infinità più lento del pyro, perciò senza medico è carne da macello, è una classe da difesa, ma gioca anche nel soprendere l'avversario e serve un minimo di mira, l'engy è una classe a parte, è un collaboratore, ma che in CTF può risultare utilissimo;
il pyro non ha bisogno di mira, si è vero ti devi muovere per sorprendere l'avversario, ma è una caratteristica di quasi ogni classe che per giuta è la più semplice da acquisire...

poi l'ho già detto, il fatto stesso che come classe uno usi il pyro lo esclude da tutte le competizioni di un certo livello...verresti escluso dai reclutamenti

ilratman
30-03-2009, 14:21
si ma il cecchino deve avere una buona aim che è una capacità importante e difficile da acquisire :)

l'heavy è un infinità più lento del pyro, perciò senza medico è carne da macello, è una classe da difesa, ma gioca anche nel soprendere l'avversario e serve un minimo di mira, l'engy è una classe a parte, è un collaboratore, ma che in CTF può risultare utilissimo, ovviamente parlo sempre di 6on6

prova ad usare un cacchino con un g5 o un g9 e poi capirai che è più facile di quel che pensi.

6on6 non ho mai giocato ma io parlavo in generale, sarei curioso di provare un 6on6 con il pyro.

Murphy
30-03-2009, 14:49
Piro si piro no: che dilemma!:D

Guarda caso l'altra sera in una pcw interna con i loro segreti dentro la nostra base e loro a difesa, facendo il giro da dietro li abbiamo sorpresi , causato il panico(ne ho fatti fuori 2 da dietro) e lo scout è riuscito a prendere i segreti e fare punto.

Di normai in pcw viene usato poco( o niente), nel fun e in determinate mappe viene utilizzato in uber per aprire strade. E' vero che risulta + facile di altri(i punti li fai uguale) ma bisogna anche saperlo usare.IMHO

Per esempio io sono ultra scarso con lo scout(ho poche ore, ma non riesco ad uccidere nessuno)!!!! E con il cecco manco di mira.

Ciao

neliam
30-03-2009, 14:52
I duelli con murphy sull'ngage quando capita che siamo in team avversario sarebbero da frapsare :D

madeofariseo
30-03-2009, 14:57
prova ad usare un cacchino con un g5 o un g9 e poi capirai che è più facile di quel che pensi.

6on6 non ho mai giocato ma io parlavo in generale, sarei curioso di provare un 6on6 con il pyro.

si ma se uno ha più mira ed è più veloce ti frega e poi non è che un mouse ti cambia la mira ti può aiutare, ma se non ce l'hai non ci sono santi :)

e comunque parlo di 6vs6 dove il pyro è la classe più inutile a certi livelli e in fun dove è la più semplice

ilratman
30-03-2009, 15:02
si ma se uno ha più mira ed è più veloce ti frega e poi non è che un mouse ti cambia la mira ti può aiutare, ma se non ce l'hai non ci sono santi :)

e comunque parlo di 6vs6 dove il pyro è la classe più inutile a certi livelli e in fun dove è la più semplice

beh si certo che devi avere mira ma un g5, o un altro mouse laser, ti assicuro che ti aiuta non poco hai un traking incredibile, altra cosa è il ping io ho provato il cecchino con 10ms e con 70ms e sono due cose diverse.

Murphy
30-03-2009, 15:09
I duelli con murphy sull'ngage quando capita che siamo in team avversario sarebbero da frapsare :D

:D :D :D :D :D :D :D :D

vero

;)

Murphy
30-03-2009, 15:11
beh si certo che devi avere mira ma un g5, o un altro mouse laser, ti assicuro che ti aiuta non poco hai un traking incredibile, altra cosa è il ping io ho provato il cecchino con 10ms e con 70ms e sono due cose diverse.

Sono io che come ceccho che faccio schifo!

pingo 5-10ms e prendo batoste da gente che pinga 70ms(ocome L'amico Pialla che pinga 120:muro: )!!!!:D

madeofariseo
30-03-2009, 16:37
il bug peggiore dato dal ping o dai rate o dagli hit box (mai capita la causa) è che a volte ti pigliano dietro le pareti, ma lo voglio fixare una volta per tutte ?

ks!
30-03-2009, 16:46

mha secondo me il mouse nn fa la differenza, certo ti può dare un minimo aiuto, però se sei bravo spacchi con tutti i mouse

per quanto riguarda il ping è vero, sinceramente all'inizio pensavo "vabbè 50 o 20 stiamo li", e invece una volta provato posso dire che la differenza si nota...rivoglio il fast :|

baretta
30-03-2009, 18:21
il bug peggiore dato dal ping o dai rate o dagli hit box (mai capita la causa) è che a volte ti pigliano dietro le pareti, ma lo voglio fixare una volta per tutte ?

metti i rate a 50000 almeno....

vedrai che giochi meglio
195.43.185.164:27200 WantedGoV.IT | ITALIA*Beautiful Girl*HLstatsX*It's Show Time!!! [nexthosting.it]

ks!
30-03-2009, 18:22
chi si fa una partitina? o.o

baretta
30-03-2009, 18:40
a dimenticavo ... se qualcuno vuole giocare un po estremo

195.43.185.164:27050 WantedGoV.IT | EXCESSIVE MOD SERVER 24/7 *HLstatsX*

qui si gioca come al manicomio :D

~Bl4k
30-03-2009, 18:55
a dimenticavo ... se qualcuno vuole giocare un po estremo

195.43.185.164:27050 WantedGoV.IT | EXCESSIVE MOD SERVER 24/7 *HLstatsX*

qui si gioca come al manicomio :D
che mod ci sono?

Carlyle
30-03-2009, 19:21

Guarda, con tutto il rispetto, ma non credo affatto che sia la più semplice da giocare come dici tu.
Come ti ho già detto prima, dipende da come lo sai giocare. Il pyro è una classe che ti permette tantissime combinazioni e diversi tipi di attacchi.
Solo chi è noob lo usa semplicemente per dare fuoco e basta.
Saper usare bene il pyro è un'arte che si apprende con l'esperienza :cool: (mamma mia che parole!:D)

Nosf3r
30-03-2009, 19:38
Guarda, con tutto il rispetto, ma non credo affatto che sia la più semplice da giocare come dici tu.
Come ti ho già detto prima, dipende da come lo sai giocare. Il pyro è una classe che ti permette tantissime combinazioni e diversi tipi di attacchi.
Solo chi è noob lo usa semplicemente per dare fuoco e basta.
Saper usare bene il pyro è un'arte che si apprende con l'esperienza :cool: (mamma mia che parole!:D)

Non ci fosse il pyro come lo liberi un punto di controllo pieno zeppo di nemici? Serve anche a quello: gettare scompiglio nelle fila nemiche. Non assolutamente una classe da n00b e come dice Carlyle ci vuole arte con il piro :D

Steel89
30-03-2009, 19:43

Beh ma anche con il demo ad esempio se non sei skillato puoi fare punti, basta lanciare qualche sticky qua e la ed aspettare..
Spessa cosa con il grosso, ti piazzi contro un muro e aspetti le spie :D

Con ogni classe si possono fare punti anche senza esperienza..
Cosa ben diversa è fare punteggi decenti senza esperienza.

Ogni classe ha i suoi pro e contro, ma non credo proprio che nessuna classe sia da n00b.

*+*kekko*+*
30-03-2009, 19:44
Ho ripreso a giocare a team fortress 2 e... con mio dispiacere compare questo al posto del mirino... non c'è nei menu ma solo quando gioco e non si vede nemmeno quando guardo gli altri in 3a persona.http://img6.imageshack.us/img6/7142/hl22009033020374524.png
Qualcuno puo' aiutarmi...?
Grazie in anticipo

~Bl4k
30-03-2009, 19:45
Non ci fosse il pyro come lo liberi un punto di controllo pieno zeppo di nemici? Serve anche a quello: gettare scompiglio nelle fila nemiche. Non assolutamente una classe da n00b e come dice Carlyle ci vuole arte con il piro :D
basta anche un demo o un critico di solly eh? il piro non è fondamentalissimo regaz :P

~Bl4k
30-03-2009, 19:46
Ho ripreso a giocare a team fortress 2 e... con mio dispiacere compare questo al posto del mirino... non c'è nei menu ma solo quando gioco e non si vede nemmeno quando guardo gli altri in 3a persona.http://img6.imageshack.us/img6/7142/hl22009033020374524.png
Grazie in anticipo
postai come toglierlo tipo 1 mesetto fa... cmq devi andare nelle impostazioni multiplayer, ti fa scegliere il mirino

Warlock72
30-03-2009, 19:49
Grazie in anticipo

C'è la voce apposita nelle impostazioni oppure con comando da console (che nn ricordo ma qualcuno a breve te lo dirà).

Cmq aggiungetemi agli amici, io in game sono Adam_Warlock degli n!Gage.
Ciauzz.

*+*kekko*+*
30-03-2009, 19:51
grazie, ora ci provo

*+*kekko*+*
30-03-2009, 19:53
Grazie!Problema risolto....
Che velocità , vi adorooooo

*+*kekko*+*
30-03-2009, 19:54
C'è la voce apposita nelle impostazioni oppure con comando da console (che nn ricordo ma qualcuno a breve te lo dirà).

Cmq aggiungetemi agli amici, io in game sono Adam_Warlock degli n!Gage.
Ciauzz.

ti aggiungo... (kekkohalflife)

Daves987
30-03-2009, 20:09
prendo batoste da gente che pinga 70ms(ocome L'amico Pialla che pinga 120:muro: )!!!!:D
Il Pialla è molto forte, c'è l'ho bene in mente :D :D ed anche Adam_Warlock che ho appena aggiunto! :D :D :D

madeofariseo
30-03-2009, 20:16
metti i rate a 50000 almeno....

vedrai che giochi meglio
195.43.185.164:27200 WantedGoV.IT | ITALIA*Beautiful Girl*HLstatsX*It's Show Time!!! [nexthosting.it]

si ma i rate alti se non sbaglio servono sui server da 32, di solito non ci gioco mai...

Beh ma anche con il demo ad esempio se non sei skillato puoi fare punti, basta lanciare qualche sticky qua e la ed aspettare..
Spessa cosa con il grosso, ti piazzi contro un muro e aspetti le spie :D

Con ogni classe si possono fare punti anche senza esperienza..
Cosa ben diversa è fare punteggi decenti senza esperienza.

Ogni classe ha i suoi pro e contro, ma non credo proprio che nessuna classe sia da n00b.

aridaje io sto parlando di 6on6 :) dove è inutile
nel fun invece è troppo facile

Steel89
30-03-2009, 20:46
si ma i rate alti se non sbaglio servono sui server da 32, di solito non ci gioco mai...

aridaje io sto parlando di 6on6 :) dove è inutile
nel fun invece è troppo facile

E allora specificalo che parli nel 6vs6.
Io l'ho già capito che nei cw il pyro non è fonamentale, ma non ho capito che c'azzecca con la classe n00b :)

Cmq.. che cavolo gli è preso che prima mi dava sempre gioco non disponibile e ora non mi si connette più a Steam?
Ho rinominato il file Clientregistry.blob come scritto sul support e ora non si aggiorna neanche più :mad:

~Bl4k
30-03-2009, 20:51
Io l'ho già capito che nei cw il pyro non è fonamentale, ma non ho capito che c'azzecca con la classe n00b :)

Cmq.. che cavolo gli è preso che prima mi dava sempre gioco non disponibile e ora non mi si connette più a Steam?
Ho rinominato il file Clientregistry.blob come scritto sul support e ora non si aggiorna neanche più :mad:
manco a me stasera :/

Steel89
30-03-2009, 20:56
manco a me stasera :/

Ahh, siamo in 2, meno male..
uffa però, non è possibile che debbano scegliere loro quando posso giocare.. :mad:

Però il bello è che 2 minuti prima è entrato nel gioco...

Nosf3r
30-03-2009, 21:07
Ahh, siamo in 2, meno male..
uffa però, non è possibile che debbano scegliere loro quando posso giocare.. :mad:

Però il bello è che 2 minuti prima è entrato nel gioco...

Steam accidentaccio!! :mad: :mad:

madeofariseo
30-03-2009, 21:42

ma sono 8 post che lo dico :D

btw quando fa cosi slogga e rilogga da steam...non devi riavviarlo, devi rieffettuare il login

Carlyle
30-03-2009, 22:16
Bella Murphy, con il demo stai diventando sempre più forte :D

Murphy
30-03-2009, 22:47
Bella Murphy, con il demo stai diventando sempre più forte :D

Grazie!!!

Anche tu con il pyro non scherzi!

Daves987
01-04-2009, 12:05
Perchè sull'ngage c'è il class limit per il cecco? Solo uno? :D :D :eek:

Nosf3r
01-04-2009, 12:30
Perchè sull'ngage c'è il class limit per il cecco? Solo uno? :D :D :eek:

perchè se no li ammazzi tutti tu :p :p :p :p

Daves987
01-04-2009, 13:04
perchè se no li ammazzi tutti tu :p :p :p :p
Ultimamente tu fai il E.R. Mediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic in prima linea, e sei bravo azz molto bravo....:D

Nosf3r
01-04-2009, 13:06
Ultimamente tu fai il E.R. Mediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic in prima linea, e sei bravo azz molto bravo....:D

si di solito mi metto li ad aiutare steel89 e anche gli altri... ora mi viene naturale scegliere il medico se vedo che non ce ne sono... ma vaaaa che bravoooooooo magariiiiiiiiiiii :D

~Bl4k
01-04-2009, 13:09
nuovo record di punti senza morire col cecco! ;).... credo che non sia battibile facilmente asd, o almeno passerà molto tempo prima di batterlo....

....

rullo di tamburi

....

46!!!

Daves987
01-04-2009, 13:09
si di solito mi metto li ad aiutare steel89 e anche gli altri... ora mi viene naturale scegliere il medico se vedo che non ce ne sono... ma vaaaa che bravoooooooo magariiiiiiiiiiii :D
Sì sei bravo,sei quasi hai livelli di Carlok (e per me è uno dei più bravi che abbia visto, in fun eh, poi non so se fa anche cw, ma dalla bravura direi di sì), o anche Garli del forum TGM.....due medici che non devi stare neanche a chiamare quando non hai vita, perchè ti giri....e sono lì....:eek: :eek: :D

Nosf3r
01-04-2009, 13:12
Sì sei bravo,sei quasi hai livelli di Carlok (e per me è uno dei più bravi che abbia visto, in fun eh, poi non so se fa anche cw, ma dalla bravura direi di sì), od anche Garli del forum TGM.....due medici che non devi stare neanche a chiamare quando non hai vita, perchè ti giri....e sono lì....:eek: :eek: :D

Pazzo!! Quei due sono bravi davvero!! io non faccio neanche metà di uno di loro! :D Ovvio che cerco di aiutare tutti il più possibile senza farmi ammazzare ma non mi riesce sempre :( anche se ieri sera ho fatto 44 :D

Nosf3r
01-04-2009, 13:16
nuovo record di punti senza morire col cecco! ;).... credo che non sia battibile facilmente asd, o almeno passerà molto tempo prima di batterlo....

....

rullo di tamburi

....

46!!!

:eek: complimenti!

ilratman
01-04-2009, 13:18

....

rullo di tamburi

....

46!!!

Sì sei bravo,sei quasi hai livelli di Carlok (e per me è uno dei più bravi che abbia visto, in fun eh, poi non so se fa anche cw, ma dalla bravura direi di sì), o anche Garli del forum TGM.....due medici che non devi stare neanche a chiamare quando non hai vita, perchè ti giri....e sono lì....:eek: :eek: :D

:eek: complimenti!

scusate una cosa ma i punti max che si hanno nelle statistiche a cosa si riferiscono?

Daves987
01-04-2009, 13:19
Pazzo!! Quei due sono bravi davvero!! io non faccio neanche metà di uno di loro! :D Ovvio che cerco di aiutare tutti il più possibile senza farmi ammazzare ma non mi riesce sempre :( anche se ieri sera ho fatto 44 :D
Grande! :D Il medico è anche bello, perchè si da una mano agli altri....e non dovrebbe mai mancare....ma non sempre c'è gente che sia capace di giocarlo, io per esempio, è la mia terza classe preferita ma lo uso solo me lo chiedono....:D

Daves987
01-04-2009, 13:25
scusate una cosa ma i punti max che si hanno nelle statistiche a cosa si riferiscono?
Ogni categoria tipo "Minuti senza mai morire", "Massimo danno inflitto" ecc ecc hanno di fianco la classe con cui l'hai conseguito, a parte poi le categorie personalizzate, me ne ricordo due: "Uccisioni con le sentry gun" e "Uber massime" o "Cura massima data"....ovviamente vado a mente, non me le ricordo con precisione, e praticamente sono una fotografia delle migliori azioni compiute...:D

ps. azz Bl4k

~Bl4k
01-04-2009, 13:42
Ogni categoria tipo "Minuti senza mai morire", "Massimo danno inflitto" ecc ecc hanno di fianco la classe con cui l'hai conseguito, a parte poi le categorie personalizzate, me ne ricordo due: "Uccisioni con le sentry gun" e "Uber massime" o "Cura massima data"....ovviamente vado a mente, non me le ricordo con precisione, e praticamente sono una fotografia delle migliori azioni compiute...:D

ps. azz Bl4k

he he tnx... appe na ho letto 27 uccisioni senza morire ho detto... cazz XDDD

poi sono andato a vedere e i 46 punti erano tutti li *-*

T3mp
01-04-2009, 14:45
dio maledica i medici che curano 1 persona sola, o quelli che ti fanno andare nella mischia e poi ti caano li e quando crepi li vedi nello screenshot che sono infondo alla mappa :mad:

Murphy
01-04-2009, 15:09
dio maledica i medici che curano 1 persona sola, o quelli che ti fanno andare nella mischia e poi ti caano li e quando crepi li vedi nello screenshot che sono infondo alla mappa :mad:

i migliori sono quelli con la uber carica che non te la danno per sbloccare un cavolo di achivement , ti fanno morire, muoiono anche loro e si lamentano con te che non hai ammazzato nessuno!:muro: :muro:

ilratman
01-04-2009, 15:16
i migliori sono quelli con la uber carica che non te la danno per sbloccare un cavolo di achivement , ti fanno morire, muoiono anche loro e si lamentano con te che non hai ammazzato nessuno!:muro: :muro:

già più di una volta avrei buttato giù sentry ma il medico non mi ha dato l'uber.

poi magari me la danno quando non mi serve o non ho capito dove andare e la spreco. :D

Nosf3r
01-04-2009, 21:41

già più di una volta avrei buttato giù sentry ma il medico non mi ha dato l'uber.

poi magari me la danno quando non mi serve o non ho capito dove andare e la spreco. :D

Bisogna saper essere anche coordinati sia Medic che il curato... spero di non aver fatto incaz nessuno di voi :D io per gli achiev del medico li ho fatto tutti casualmente :D

ilratman
01-04-2009, 21:46
Bisogna saper essere anche coordinati sia Medic che il curato... spero di non aver fatto incaz nessuno di voi :D io per gli achiev del medico li ho fatto tutti casualmente :D

figurati chi si incaz! :)

io infatti pyro non parlando, quando sono sotto cura e il medico è carico, chiamo "medic" quando voglio l'uber ma non capiscono quasi mai.

boh a me sembra ovvio che so di essere sotto cura e se chiamo medic ci sarà un motivo no?

o sono io che mi faccio pare?

ah una cosa, esiste la versione per PSP?

se ci fosse sarebbe fighissimo!

~Bl4k
01-04-2009, 22:01
figurati chi si incaz! :)

io infatti pyro non parlando, quando sono sotto cura e il medico è carico, chiamo "medic" quando voglio l'uber ma non capiscono quasi mai.

boh a me sembra ovvio che so di essere sotto cura e se chiamo medic ci sarà un motivo no?

o sono io che mi faccio pare?

ah una cosa, esiste la versione per PSP?

se ci fosse sarebbe fighissimo!
no, e sinceramente pur essendo felice possessore delle console non vedrei ne il senso (data la lag che ci sarebbe) ne la comodità di una cersione PSP

franksisca
01-04-2009, 22:16
a volte rosiko che pure TENTANDO di fare un minimo di tattica dicendo "arrivano da corridoio destro" tutti se ne infischiano....oggi ho rivalutato spia e grosso....prime 3 kill di spia (cmq sono a 4 ore avevo fatto male i conti).

ah in game di solito sono zaknafein...

Carlyle
01-04-2009, 22:19
a volte rosiko che pure TENTANDO di fare un minimo di tattica dicendo "arrivano da corridoio destro" tutti se ne infischiano....oggi ho rivalutato spia e grosso....prime 3 kill di spia (cmq sono a 4 ore avevo fatto male i conti).

Se vuoi fare tattica in fun credo che non ci riuscirai, lì vige sempre un pò di anarchia :D .
Una curiosità, ma tu giochi nei server italiani?...perché se sono stranieri dubito che ti possano capire quando parli :D .

Nosf3r
01-04-2009, 22:20

lascia perdere io dico sempre quando vedo una spia o quando arriva qualcuno a destra, sinistra, sopra o sotto ma mai qualcuno che prende in considerazione la mia voce :(

Carlyle
01-04-2009, 22:24
lascia perdere io dico sempre quando vedo una spia o quando arriva qualcuno a destra, sinistra, sopra o sotto ma mai qualcuno che prende in considerazione la mia voce :(

Provato ad alzare il volume del microfono? :D :Prrr:

Steel89
01-04-2009, 23:06

Quoto.
Messe volte la tua voce non si sente :Prrr:

Nosf3r
02-04-2009, 00:06
Quoto.
Messe volte la tua voce non si sente :Prrr:

Ma ce l'ho sepre a tutto volume + boost!! :D è sto Seven della lippa che appena entro mi zittisce da solo il microfono! Sa prendo le cuffie buone della Logitech a casa via Usb cosi non ci sono più problemi! :D

ilratman
02-04-2009, 00:07
Ma ce l'ho sepre a tutto volume + boost!! :D

ti ho visto stasera!

non ci avevo mai fatto caso ma c'eri!

Steel89
02-04-2009, 09:27
ti ho visto stasera!

C'ero pure io ieri sera , se parliamo dello stesso server :)

ilratman
02-04-2009, 09:39
C'ero pure io ieri sera , se parliamo dello stesso server :)

gfm?

solo che lagga non poco ultimamente!

Nosf3r
02-04-2009, 09:54
gfm?

Già vero! cmq ti ho aggiunto agli amici su steam! :D

Nosf3r
02-04-2009, 09:55
ti ho visto stasera!

Lo so passo sempre inosservato ma non sono una spia :rolleyes:

franksisca
02-04-2009, 10:00
Se vuoi fare tattica in fun credo che non ci riuscirai, lì vige sempre un pò di anarchia :D .
Una curiosità, ma tu giochi nei server italiani?...perché se sono stranieri dubito che ti possano capire quando parli :D .
lol...certo che sono italiani...quelli suggeritemi da voi...n!gage e gfm
asd

ilratman
02-04-2009, 10:07
Già vero! cmq ti ho aggiunto agli amici su steam! :D

thanks!

anche perchè ho pochissimi amici ormai perchè un mese fa mi avevano rubato l'account e cancellato tutti gli amici.

Lo so passo sempre inosservato ma non sono una spia :rolleyes:

he he! :D

Daves987
02-04-2009, 11:59
thanks!

anche perchè ho pochissimi amici ormai perchè un mese fa mi avevano rubato l'account e cancellato tutti gli amici.
Anche io ti vorrei aggiungere, ma non ti trovo....:stordita: è da un po' di tempo che ci provo....:stordita: .....ho aggiunto anche franksisca, ma ancora non mi ha accettato....:stordita: :D

ilratman
02-04-2009, 12:26
Anche io ti vorrei aggiungere, ma non ti trovo....:stordita: è da un po' di tempo che ci provo....:stordita: .....ho aggiunto anche franksisca, ma ancora non mi ha accettato....:stordita: :D

il nick è lo stesso!

il tuo anche?

stasera mi trovi?

Daves987
02-04-2009, 12:28
il nick è lo stesso!

il tuo anche?

stasera mi trovi?
Il mio è [TGM] daves1987.....ma comunque se stasera non ti trovo, ti trovo tramite il profilo del Nosf3r....:D :D

ilratman
02-04-2009, 12:28
Il mio è [TGM] daves1987.....ma comunque se stasera non ti trovo, ti trovo tramite il profilo del Nosf3r....:D :D

he he

mi trovi comunque! :)

~Bl4k
02-04-2009, 14:12
gfm?

è un problema momentaneo, no worries ;)

franksisca
02-04-2009, 15:58

sicuro???
io sono zaknafein

Carlyle
02-04-2009, 16:34
sicuro???
io sono zaknafein

Il fatto è che ce ne sono altri con questo nome. Devi trovare quello giusto :D . Io ti ho aggiunto se non sbaglio. Come avatar hai un teschio.

Daves987
02-04-2009, 17:24
Il fatto è che ce ne sono altri con questo nome. Devi trovare quello giusto :D . Io ti ho aggiunto se non sbaglio. Come avatar hai un teschio.
Esatto, contornato con un serpente......giusto? :stordita: :D :D

franksisca
02-04-2009, 17:47

Esatto, contornato con un serpente......giusto? :stordita: :D :D

si...era il simbolo di una setta che avevo creato in uno dei miei ultimi pg di AD&D....ella storia...quanti ricordi...effettivametne devo cambiarlo :D

Daves987
03-04-2009, 06:44
si...era il simbolo di una setta che avevo creato in uno dei miei ultimi pg di AD&D....ella storia...quanti ricordi...effettivametne devo cambiarlo :D
Ti ringrazio per essere venuto a giocare con noi :D
Sei molto bravo, e in varie classi anche....:eek: :D
Aggiunto ilratman, spero sia quello giusto :D

franksisca
03-04-2009, 11:21
Ti ringrazio per essere venuto a giocare con noi :D
Sei molto bravo, e in varie classi anche....:eek: :D
Aggiunto ilratman, spero sia quello giusto :D

grazie troppo gentile....ieri mi sono divertito perchè giocando con gente "da team" c'era un minimo di collaborazione...poi io naturalemente sono scarsetto ancora (6-7 ore di gioco nemmeno) ma credo di iniziare a capire la meccanica :D

Daves987
03-04-2009, 11:37
grazie troppo gentile....ieri mi sono divertito perchè giocando con gente "da team" c'era un minimo di collaborazione...poi io naturalemente sono scarsetto ancora (6-7 ore di gioco nemmeno) ma credo di iniziare a capire la meccanica :D
Non è preciso :D , la tag TGM serve a riconoscerci fra noi, ma non siamo un "team", comunque è da un po' di tempo che si gioca insieme...quindi, quando in Turbine riesco a sparare 2 o 3 volte, o le spie prendono di mira qualcun'altro, o in giro non c'è Neliam :D

neliam
03-04-2009, 11:49
o le spie prendono di mira qualcun'altro, o in giro non c'è Neliam :D

E Certo...però peccato che con la spara ceci mi hai fatto secco 4/5 volte >_> .

:muro:

Turbine sul cobra ieri sera ha tremato fino all'ultima valigetta, quella mappa mi piace così tanto che la farei di continuo.

Daves987
03-04-2009, 11:59
E Certo...però peccato che con la spara ceci mi hai fatto secco 4/5 volte >_> .
:muro:
Turbine sul cobra ieri sera ha tremato fino all'ultima valigetta, quella mappa mi piace così tanto che la farei di continuo.
Dici con la sentry? Ieri ha superato addirittura i 4 minuti di vita, mio precedente record personale....:D .....Turbine piace molto anche a me :D

LoWERjZ
03-04-2009, 15:52
Salve, voglio acquistare il gioco ma sono indeciso tra Steam e l'orangeBox disponibile su play.com. Cosa mi consigliate? grazie

Carlyle
03-04-2009, 16:02
Salve, voglio acquistare il gioco ma sono indeciso tra Steam e l'orangeBox disponibile su play.com. Cosa mi consigliate? grazie

Comprati l'orange box, così hai quattro giochi in uno.

ks!
03-04-2009, 16:03

a parità di prezzo ti consiglio l'orangebox, sempre se nn hai gli altri giochi presenti nel pack e se cmq sono giochi che ti piacciono

Murphy
03-04-2009, 16:13

g2play.pl:D

ho preso orange box a 9.01€!

edit: aumentata a 11.31€ ma sempre conveniente.

hl2
episode 1 e 2
tf2
e portal

The_SaN
03-04-2009, 16:19
Salve, voglio acquistare il gioco ma sono indeciso tra Steam e l'orangeBox disponibile su play.com. Cosa mi consigliate? grazieGuarda, personalmente l'orange box mi é piaciuto tantissimo.
Posso dire che é stato uno dei migliori (se non il migliore) acquisto che abbia fatto in campo games.

Sará che HL2 mi piace troppo...ma episode 2, per chi ama la storia di HL, é ricco di colpi di scena, rivelazioni e momenti epici. Da provare rigorosamente dopo aver giocato i precedenti.
Portal é carinissimo pure, anche se un po' facile. Se non altro é molto innovativo e ricco di possibilitá.

E TF2 é TF2 :D

Steel89
03-04-2009, 17:03
Avete visto la notizia di Hwu?
Purtroppo non ci sono fonti e/o ulteriori notizie.

Il primo Aprile sul sito teamfortress.com (ufficiale) hanno pubblicato un'anteprima del prossimo update (Sniper).
Ovviamente, visto che era l'1, nessuno sapeva se crederci..

Ma la conferma è arrivata il 2 da come leggo.
Prossimo update: ufficialmente sniper.

Sarà uno se non il più grande update per TF2, con nuove mappe e aggiornamenti al gameplay.
In aggiunta, dovrebbe arrivare prima un ulteriore aggiornamento, con nuovi contenuti per tutte le classi.

Infine sul sito potete trovare alcuni video su TF2.
Questo è tutto per la versione Pc, non si sa altro :(

Ahh, se non l'avevate ancora visto:
http://teamfortress.com/images/posts/peejar.jpg

Lupin 86
03-04-2009, 17:04
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/in-arrivo-il-piu-grosso-aggiornamento-per-team-fortress-2_28582.html

mitico! :sofico:

si sentiva la mancanza di obbiettivi e oggetti speciali per il cecco;)

EDIT
azz, arrivato 2° x un attimo xD :D

Pappe
03-04-2009, 17:46
conviene l'orange box da play.com perchè allo stesso prezzo (anzi meno) porti a casa più giochi....compra ad occhi chiusi!!! ;)

ks!
03-04-2009, 18:07
ottimo ottimo, x lo sniper ci voleva qualcosa...

uffa peccato che nn posso giocare, debo aspettare che mi torni la scheda madre...però quasi quasi attacco il vecchio pc :Perfido:

The_SaN
03-04-2009, 18:13
ottimo ottimo, x lo sniper ci voleva qualcosa...

uffa peccato che nn posso giocare, debo aspettare che mi torni la scheda madre...però quasi quasi attacco il vecchio pc :Perfido:Io mentre aspettavo il mio x2 con 9600gt ci ho giocato con un sempron e fx5200 :Perfido:

ks!
03-04-2009, 18:54
Io mentre aspettavo il mio x2 con 9600gt ci ho giocato con un sempron e fx5200 :Perfido:

io ci ho giocato con un quad core e un'ati 4870 ma per colpa della scheda madre l'ho dovuto smontare :cry: , ma poichè mi serviva il pc ho rimontato il vecchio...
ati 1950xt, e core duo 6420...però va bhe nn ci giocherò al massimo ma pazienza, meglio quello che niente :D

LordHam
03-04-2009, 19:00
Dopo aver provato Battlefield Heroes, vorrei provare anche TF2! Ho letto molte recensioni più che positive ma avrei alcune domande:

- Dove posso acquistarlo in Digital Download? (scaricandolo da Internet insomma ovviamente con un prezzo decente :P )
- Si possono creare clan e avere un canale personalizzato?
- Esiste una scheda giocatore dove vengono visualizzate tutte le statistiche?
- I personaggi sono personalizzabili esteticamente?

~Bl4k
03-04-2009, 19:09
io ci ho giocato con un quad core e un'ati 4870 ma per colpa della scheda madre l'ho dovuto smontare :cry: , ma poichè mi serviva il pc ho rimontato il vecchio...
ati 1950xt, e core duo 6420...però va bhe nn ci giocherò al massimo ma pazienza, meglio quello che niente :D
io lo gioco con un imac con 2600xt...

al massimo a 1650x1050 non sto mai sotto i 30, fra i 30 e i 100... non mi pare che tu non puoi giocarlo al max 0.0

Carlyle
03-04-2009, 19:31
Dopo aver provato Battlefield Heroes, vorrei provare anche TF2! Ho letto molte recensioni più che positive ma avrei alcune domande:

- Dove posso acquistarlo in Digital Download? (scaricandolo da Internet insomma ovviamente con un prezzo decente :P )

Lo puoi acquistare su steam, scaricandolo, il prezzo però non lo ricordo.
Certo che puoi creare un clan.
Esiste una scheda giocatore dove vengono annotate le statistiche.
Credo che i personaggi si possano personalizzare (mi sembra il vestiario e il colore delle armi), ma personalmente non l'ho mai fatto, inoltre credo che le diverse skin le puoi vedere solo tu.

Steel89
03-04-2009, 19:35

Anche io ho provato Battlefield Heroes, però prima ho giocato a Team Fortress 2.
Mia considerazione: Battlefield Heroes sarà anche gratuito ma non ha niente a che fare con Team Fortress 2..
Tattica 0, Precisione inesistente..
Insomma, per ora sono rimasto molto deluso da quel "giochino".. vedremo se poi magari lo miglioreranno..

Comunque, tornando a TF2:
- Puoi acquistarlo tramite Steam: Link (http://store.steampowered.com/) (Negozio ufficiale Valve)
- Si, ci sono vari clan e i server possono avere passwords, inoltre è possibile creare gruppi tramite la community di Steam.
- Ogni utente ha il proprio profilo con i giochi acquistati, le statistiche e gli achievements (obiettivi):
es. Mio Profilo (http://steamcommunity.com/id/steel89pyro/stats/TF2)
- Per ora no, almeno non come Battlefield Heroes (una delle uniche cose belle di quel gioco IMHO)
Si trovano skins in giro, però modificano solo il contenuto locale (gli altri non vedono il personaggio modificato).

Spero di esserti stato d'aiuto, comunque puoi star tranquillo che troverai tante partite :)

EDIT: Ops, ho scritto troppo, stesse risposte di Carlyle :)

ks!
03-04-2009, 19:43
io lo gioco con un imac con 2600xt...

al massimo a 1650x1050 non sto mai sotto i 30, fra i 30 e i 100... non mi pare che tu non puoi giocarlo al max 0.0

compreso filtri e tutto dici che sto sopra i 30?

vabbè che x ora l'importante è giocarci, si tratta cmq di una soluzione provvisoria :p

~Bl4k
03-04-2009, 19:57
compreso filtri e tutto dici che sto sopra i 30?

vabbè che x ora l'importante è giocarci, si tratta cmq di una soluzione provvisoria :p

no vabe, senza filtri.... oddio dipende dalla risoluzione... se sei sopra i 1440<900 non li guardare manco ma se giochi tipo a 1280x800 un 4x potresti vederlo...

LordHam
03-04-2009, 20:01
Grazie mille per le risposte!

Un ultima domanda, non so esattamente come funziona, ma il nome del profilo una volta scelto non si può più cambiare?

Ad esempio se metto LordHam [ITA] dopo posso modificarlo aggiungendo un tag per il clan o cose del genere?

Carlyle
03-04-2009, 20:16
Grazie mille per le risposte!

Un ultima domanda, non so esattamente come funziona, ma il nome del profilo una volta scelto non si può più cambiare?

Ad esempio se metto LordHam [ITA] dopo posso modificarlo aggiungendo un tag per il clan o cose del genere?

Certo ;)

LordHam
03-04-2009, 20:19
Certo ;)

Perfetto! Appena comprato! Sto scaricando con Steam! ;)

Steel89
03-04-2009, 21:39

Grande! :sofico:
Il nome utente rimarrà quello ma potrai cambiare quando vuoi il nome visualizzato dalle opzioni di Steam ;)

Nosf3r
03-04-2009, 22:13

Mitico! che nick hai? :D

Carlyle
03-04-2009, 22:14
Grande! :sofico:
Il nome utente rimarrà quello ma potrai cambiare quando vuoi il nome visualizzato dalle opzioni di Steam ;)

Si infatti. Il nome del profilo serve solo per collegarsi con steam, ma una volta in gioco il nome può essere cambiato a piacimento.

LordHam
03-04-2009, 22:30
Mitico! che nick hai? :D

Ancora nessuno! Sto scaricando il gioco :D (27%)

Nosf3r
04-04-2009, 00:45
Grandi partite stasera :D complimenti a tutti!

Steel89
04-04-2009, 10:26
Già, Good Game All!

ilratman
04-04-2009, 10:44
Grandi partite stasera :D complimenti a tutti!

;)

Murphy
04-04-2009, 12:38
Bella a tutti!;)

Pittalo
05-04-2009, 07:35
Ho finito di scaricarlo da steam stamattina, chi c'è oggi per farmi qualche lezione, ho provato a giocare ma non capivo nulla e inoltre ci ho messo tre ore a capire che quel quadrato viola è un tipo di mirino... il nick è qll in firma
Ciao

Nosf3r
05-04-2009, 08:30
Ho finito di scaricarlo da steam stamattina, chi c'è oggi per farmi qualche lezione, ho provato a giocare ma non capivo nulla e inoltre ci ho messo tre ore a capire che quel quadrato viola è un tipo di mirino... il nick è qll in firma
Ciao

Aggiunto! Quel quadratino viola è un bug nato dagli aggiornamenti, per risolverlo vai in Opzioni>Multigiocatore e selezioni il mirino che più ti piace :D

Io più tardi magari ci sono cmq sono in gioco mi trovi come [TGM]Nosf3r[LGA]

Lo so alle prime volte è un po un casino ma vedrai che in breve ne capirai le meccaniche e ti divertirai :D

Carlyle
05-04-2009, 08:31
Ciao

:rotfl: Il quadrato viola è un bug. Dovresti cambiare il mirino nelle apposite opzioni :D .

EDIT: Nosf3r mi ha preceduto...quanto è simpatico sto forum :D

Nosf3r
05-04-2009, 08:40
:rotfl: Il quadrato viola è un bug. Dovresti cambiare il mirino nelle apposite opzioni :D .

EDIT: Nosf3r mi ha preceduto...quanto è simpatico sto forum :D

e.. siamo o no efficienti noi di tf2? Un vero esercito! All'attaccccccccc!!! :D

Pittalo
05-04-2009, 09:56
Nosfer ho accetato, cmq ho rigiocato un po' e devo dire che ci sto capendo di più anche se solo con lo scout... con gli altri continuo a non capire che fare. Poi volevo anche sapere come dovrei fare a sbloccare altre armi
Ciao

~Bl4k
05-04-2009, 10:05
Nosfer ho accetato, cmq ho rigiocato un po' e devo dire che ci sto capendo di più anche se solo con lo scout... con gli altri continuo a non capire che fare. Poi volevo anche sapere come dovrei fare a sbloccare altre armi
Ciao
beh... allora ti spiego brevemente...

vediamo... ehm... ammazzi, e ammazzi, e ancora ammazzi, supporti, corri e poi riammazzi...

piu o meno è questa la routine

Carlyle
05-04-2009, 10:30
Ciao

Ci sono diversi modi per sbloccare le armi. Devi completare quello che è descritto nei vari achievements. Comunque segui quello che ha detto ~Bl4k e dovresti trovarti bene :D

Murphy
05-04-2009, 10:33
beh... allora ti spiego brevemente...

vediamo... ehm... ammazzi, e ammazzi, e ancora ammazzi, supporti, corri e poi riammazzi...

piu o meno è questa la routine

Da ingegniere invece:

costruisci, costruisci, costruisci

difendi dalle spie, costruisci o distruggi e costruisci + avanti.

ogni tanto spari a qualcuno:D :D :D :D :D :D

Pittalo
05-04-2009, 11:18
nessuno ha voglia di dedicarmi una mezz'oretta di gioco per farmi capire qualcosa in più ??:nono: :cry:

~Bl4k
05-04-2009, 11:42
nessuno ha voglia di dedicarmi una mezz'oretta di gioco per farmi capire qualcosa in più ??:nono: :cry:
posso farlo io...

ti aggiungo e ci troviamo qualche volta

Pittalo
05-04-2009, 11:45
Ci sei anche ora per un po' prima di pranzo ?

Pittalo
05-04-2009, 11:47
Piccolo OT: ho visto che hai anche tu l'iphone e che hai comprato la protezione tipo l'invisible shield... volevo sapere come ti trovi perchè io sono un po indeciso, mi da l'impressione che possa are fastidio usando il telefono.

Daves987
05-04-2009, 12:30
Ciao
Aggiunto! :D :D :D

ks!
05-04-2009, 13:08
pittalo ti ho aggiunto ;)

LordHam
05-04-2009, 13:08
Qualche server consigliato dove potervi incontrare? :D

~Bl4k
05-04-2009, 14:09
Ci sei anche ora per un po' prima di pranzo ?

io da ora ci sono se vuoi, contattami

Daves987
05-04-2009, 18:03
Qualche server consigliato dove potervi incontrare? :D

Ah ecco chi mancava! :D
Mi sembrava di essermene dimenticato uno, mi dici il nick che ti aggiungo? :D :D

Obi 2 Kenobi
05-04-2009, 18:14
Ragazzi so che è ot, ma ho dei problemi con l'audio (l'audio va e viene e ogni tanto ho stuttering) e penso di aver capito qual'è il problema.
Credo la colpa derivi dal chip audio. Non c'è verso di risolvere questo problema (anche perchè l'ho provate di tutte e di più), per cui pensavo di rimettere la mia vecchia sb live value (che penso che sia anche meglio rispetto al chip) ma ho dei problemi che sto cercando di risolvere in questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=138540&page=118

Questo è il problema:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26972102&postcount=2342

Chiedo ancora scusa per l'ot, ma sono veramente disperato :( :cry:

Grazie

Murphy
05-04-2009, 18:18
Ragazzi so che è ot, ma ho dei problemi con l'audio (l'audio va e viene e ogni tanto ho stuttering) e penso di aver capito qual'è il problema.
Credo la colpa derivi dal chip audio. Non c'è verso di risolvere questo problema (anche perchè l'ho provate di tutte e di più), per cui pensavo di rimettere la mia vecchia sb live value (che penso che sia anche meglio rispetto al chip) ma ho dei problemi che sto cercando di risolvere in questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=138540&page=118

Questo è il problema:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26972102&postcount=2342

Chiedo ancora scusa per l'ot, ma sono veramente disperato :( :cry:

Grazie

ci gioco con il portatile quindi non penso sia colpa della scheda audio ma penso del pc che necessita una formattazione!

Obi 2 Kenobi
05-04-2009, 18:29
ma se ho appena formattato!! 2 settimane fa

Murphy
05-04-2009, 23:01
ma se ho appena formattato!! 2 settimane fa

se nel frattempo hai installato codec, programmi ,ecc.. 2 settimana sono pure troppe.

Obi 2 Kenobi
05-04-2009, 23:46
bhe alla fine ho rinunciato e ho rimesso. tra l'altro ho fatto anche l'aggiornamento dei driver del chip e qualcosina è migliorata :D