View Full Version : Team Fortress 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
[
22]
jockersoft
24-06-2011, 18:07
Meet the medic tradotto in italiano
http://www.youtube.com/watch?v=n0tE5e9dg-8
Mi iscrivo al torneo :D
tbs/[HWU] t-zi
Forse era meglio se lo scrivevo direttamente qui.
Comunque...se c'è posto mi aggiungo volentieri.
Ciao.
Quakeman
24-06-2011, 19:54
se c'è un posto libero, mi aggiungo anchio :D
Forse era meglio se lo scrivevo direttamente qui.
Comunque...se c'è posto mi aggiungo volentieri.
Ciao.
se c'è un posto libero, mi aggiungo anchio :D
C'è sempre posto per tutti. Ormai la lista non la tengo più dato che Virtual è troppo pigro per fare le cose fatte bene.
Chi vorrà giocare giocherà.
Stay tuned here:
http://steamcommunity.com/groups/dontfeedvirtualflyer
VirtualFlyer
25-06-2011, 10:08
Ok MIRAGGIO ha detto che per lui possiamo fare un nuovo thread di team fortress perchè lui questo non lo segue da molto e così possiamo anche aggiornarlo e aggiungere la parte riguardante il trading.
Io potrei anche farlo, se a qualcuno può interessare o essere utile.
Phoenix Fire
25-06-2011, 10:14
Ok MIRAGGIO ha detto che per lui possiamo fare un nuovo thread di team fortress perchè lui questo non lo segue da molto e così possiamo anche aggiornarlo e aggiungere la parte riguardante il trading.
fallo ma non aspettari doni in cambio XD
maxx1973
25-06-2011, 11:16
Possiamo anche metteci all'anima di fare un nuovo gruppo Steam per Team Fortress 2, dal supporto mi hanno risposto ch enon possono fare niente. Quindi a meno che non salti fuori l'attuale admin per fare qualcosa, rimane lì fermo. :muro:
VirtualFlyer
25-06-2011, 12:05
Quindi che mi dite, apro un nuovo thread? Io lo sto preparando, però non vorrei farlo per nulla.
reelucertola
25-06-2011, 12:14
Quindi che mi dite, apro un nuovo thread? Io lo sto preparando, però non vorrei farlo per nulla.
intendi che vuoi un gioco in cambio o che hai paura che tutti restino qua e non nel tuo thred?
maxx1973
25-06-2011, 12:16
Ma se Miraggio è d'accordo, si potrebbe sentire qualche mod se è possibile farti prendere il suo posto in questo thread...visto che c'è gia!! :)
Sennò vada per uno nuovo.
Penso sia peggio per il gruppo Steam, che non si riesce a smuovere...
VirtualFlyer
25-06-2011, 12:26
Allora ho sentito Trecca e ha detto che non ricorda più niente di niente forse è lui, forse no, ha detto che controllerà e poi mi farà sapere.
Cambiare gestore del thread non si può, si era già provato, ma non è fattibile. Se ne apre uno nuovo e si chiede di chiudere l'altro. Io lo faccio, però lo voglio far bene, quindi dico, ne vale la pena che ne apra uno nuovo? E poi so che c'è gente qui che frequenta il thread, non so se vorrebbe averne uno nuovo.
maxx1973
25-06-2011, 12:34
Allora ho sentito Trecca e ha detto che non ricorda più niente di niente forse è lui, forse no, ha detto che controllerà e poi mi farà sapere.
Cambiare gestore del thread non si può, si era già provato, ma non è fattibile. Se ne apre uno nuovo e si chiede di chiudere l'altro. Io lo faccio, però lo voglio far bene, quindi dico, ne vale la pena che ne apra uno nuovo? E poi so che c'è gente qui che frequenta il thread, non so se vorrebbe averne uno nuovo.
Speriamo bene in Trecca :sperem:
Secondo me non ci sono problemi, nell'ultimo post di questo si mette il link a quello nuovo; non mi sembra ci possano essere grossi problemi.
Fammi sapere quando è pronto che mi iscrivo al volo :D
marmotta volante
25-06-2011, 14:16
Importante:
chi hosta lunedì?
esistono i server dedicati?
Si, sono informatissimo:D
Rieccomi, scusate per l'incomprensione ma non ricordavo assolutamente di essere admin :fagiano:
Chi devo nominare nuovo admin del gruppo?
Fatemi sapere.
Ciao
Obi 2 Kenobi
25-06-2011, 14:48
Scusate ma è normale che quando guardo l'elenco delle partite mi segnala praticamente TUTTE un ping sopra i 150? Ho controllato la mia linea e funziona bene quindi non sono io.
Da cosa dipende questi ping assurdi? :cry:
maxx1973
25-06-2011, 14:49
Rieccomi, scusate per l'incomprensione ma non ricordavo assolutamente di essere admin :fagiano:
Fatemi sapere.
Ciao
Ciao e scusaci te per il disturbo :)
Come admin potresti fare VirtualFlyer, me o tutti e due; come preferisci.
Grazie
reelucertola
25-06-2011, 15:13
Scusate ma è normale che quando guardo l'elenco delle partite mi segnala praticamente TUTTE un ping sopra i 150? Ho controllato la mia linea e funziona bene quindi non sono io.
Da cosa dipende questi ping assurdi? :cry:
mmm..ieri sera avevo ping normali..
Importante:
chi hosta lunedì?
esistono i server dedicati?
Si, sono informatissimo:D
Io ovviamente non lo so :D
E non credo ci sia qualcuno con una linea abbastanza buona per fare un server giocabile.
Direi che ci tocca occupare un server pubblico. Certo se qualcuno avesse una linea uber mega potente allora si faccia vivo.
Fatemi sapere.
Ciao
Ciao trecca.
Io direi Virtual e un altro a caso per sicurezza. Uno a cui piaccia tf2 e che dia un minimo di disponobilità per scrivere 2/3 robe in bacheca (maxx1973 sembra uno molto fidato quindi se a lui sta bene io voto si)
Obi 2 Kenobi
25-06-2011, 16:10
mmm..ieri sera avevo ping normali..
è un po che provo ma i ping sono tutti altissimi. MAI successo questa cosa e se succedeva era perchè il mul...vabbhe c'era altro che andava :D
maxx1973
25-06-2011, 16:27
Ciao trecca.
Io direi Virtual e un altro a caso per sicurezza. Uno a cui piaccia tf2 e che dia un minimo di disponobilità per scrivere 2/3 robe in bacheca (maxx1973 sembra uno molto fidato quindi se a lui sta bene io voto si)
Grazie :D
Ma sarà bene che ce ne siano almeno 3 di admin...3 is megl che one :asd:
per chi fosse interessato qui: http://www.teamoff.org/tf2/tf2-diventa-free-to-play/ trovate le faq tradotte :)
Mi iscrivo anche a questo thread va :D
Ho provato un pò sto gioco e devo dire di essere molto schiappa. Nel primo addestramento con i bot già faccio fatica :D
Poi ho un noioso problema cavolo. Ogni tanto il gioco sembra che freezaper un secondo. E' migliorato abbassando la qualità del audio a medio ma ogni tanto ancora lo fa. Possibile che per mancanza di scheda audio dedicata decente faccia questo scherzo?
29Leonardo
25-06-2011, 19:12
Mi iscrivo anche a questo thread va :D
Ho provato un pò sto gioco e devo dire di essere molto schiappa. Nel primo addestramento con i bot già faccio fatica :D
Poi ho un noioso problema cavolo. Ogni tanto il gioco sembra che freezaper un secondo. E' migliorato abbassando la qualità del audio a medio ma ogni tanto ancora lo fa. Possibile che per mancanza di scheda audio dedicata decente faccia questo scherzo?
Potrebbe essere una momentanea perdita di pacchetti sulla linea che ti fà freezare il gioco, non credo dipenda dall'audio. Fà anche a me qualche volta.
Potrebbe essere una momentanea perdita di pacchetti sulla linea che ti fà freezare il gioco, non credo dipenda dall'audio. Fà anche a me qualche volta.
Il problema è che succede già in addestramento. Comunque è migliorato ancora un pò abilitando il rendering multicore.
Ora provo a overcloccare il procio che non so cosa potrei fare ancora.
VirtualFlyer
25-06-2011, 19:42
Ok ragazzi, nuovo thread aperto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35450580&posted=1#post35450580. Qui chiedo di chiudere allora.
Continuate lì per favore! :sofico:
Ziosilvio
25-06-2011, 21:53
Allora si continua qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2369181
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.