PDA

View Full Version : Team Fortress 2 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22

cami91
15-08-2009, 13:44
Meglio che avesse continuato a non andare, ho preso un sacco di mazzate...

ozlacs
15-08-2009, 13:48
Mmh...a me pare che non si sono mai attaccate sui punti :stordita:

ma anche no, sempre attaccate sui punti :stordita:

dopo gli ultimi update, ci hoi fatto caso stamattina su una mappa Castle, sparandole sui punti rimbalzano via :mbe:

cami91
15-08-2009, 22:16
Oggi ho scoperto l'arte del demoman!

Basta sparare qualche bomba dove si vede il colore avversario e il gioco è fatto, sono passato da -15 a +15 di K/D, dopo aver preso calci nel sedere come medico, che davverò è la classe più sfigata, è ovviamente sempre in mezzo all'azione dovendo curare i vari grosso/soldato, ma non ha molta vita e offensivamente le siringhe fanno schifo

Rimane comunque la classe più fondamentale nel gioco, i team senza medici quasi sempre perdono.

Steel89
16-08-2009, 09:32
Meglio che avesse continuato a non andare, ho preso un sacco di mazzate...

ma dici a me?

Nosf3r
16-08-2009, 09:41
ma dici a me?

No credo si riferisse al gioco...

cami91
16-08-2009, 09:57
ma dici a me?

Parlavo di me

Ma avete presente ogni tanto quando nella schermata iniziale si sente un tipo che parla in spagnolo?

Ma che cavolo è?

hydroboy93
16-08-2009, 10:00
MI iscrivo al thread :D
il mio nome su steam è dbbasd è da tanto che non gioco però appeno lo reinstallo .vi faccio sapere così magari ci becchiamo per una partita.

ks!
16-08-2009, 10:06
ma ci organizziamo per un partita tra noi?

Nosf3r
16-08-2009, 10:07
ma ci organizziamo per un partita tra noi?

Ottimo! che server?

ks!
16-08-2009, 10:14
Ottimo! che server?

e bho

basta buttarsi in un server vuoto :D

Nosf3r
16-08-2009, 10:42
e bho
basta buttarsi in un server vuoto :D

:D purtroppo ora devo studiare fisica :cry:

cami91
16-08-2009, 11:31
Io dopo pranzo ci sono, verso le 2

in steam sono elcaminantester

ks!
16-08-2009, 12:14
:D purtroppo ora devo studiare fisica :cry:

io ricomincio lunedì :cry:

però vabbè una sera ci possiamo organizzare tranquillamente

cami ti ho aggiunto

hydroboy93
16-08-2009, 13:28
sto installando team fortress,magari per domani organizziamo una bella partita asd

jockersoft
16-08-2009, 15:22
il server Nascondino funziona di nuovo!

:yeah:

(o almeno si spera)
il plugin del prophunt è stato riscritto per funzionare con la vecchia versione di sourcemod, così da non dovere aspettare oltre
ricordo l'indirizzo del server italiano 194.177.96.192:27055 (steam://connect/194.177.96.192:27055)

hydroboy93
17-08-2009, 10:37
ho notato che hanno fatto molti aggiornamenti!
ho visto un cecchino con una specie di balestra:)

Liquid.Tension
17-08-2009, 11:12

?
Sicuro?
E' (il primo) CLASSLESS update :stordita: non dovrebbe esserci questo tipo di novità.

ks!
17-08-2009, 11:13

forse ti confondi con l'arco

http://media.multiplayer.it/images/2009/05/13/278662.team-fortress-2-per-pc.not_so_big.jpg

Frederic
17-08-2009, 13:00

sono sfiziosi i cappellini, io ieri ho sbloccato quello del piro! (classe ke odio)

fedruw
17-08-2009, 14:00
Nessuno ha provato la nuova modalità "king of the kill"? Nella nuova mappa "viaduct" (quellla innevata), soprattutto.

Sn in vacanza quindi nn ho avuto la possibilità di accedere a steam per aggiornare Tf2, ma ho sentito che il mio clan (gli N!gage) hanno aperto un nuovo server sperimentale solo KOTH... :)

Murphy
17-08-2009, 14:09
Nessuno ha provato la nuova modalità "king of the kill"? Nella nuova mappa "viaduct" (quellla innevata), soprattutto.

Sn in vacanza quindi nn ho avuto la possibilità di accedere a steam per aggiornare Tf2, ma ho sentito che il mio clan (gli N!gage) hanno aperto un nuovo server sperimentale solo KOTH... :)

95.141.32.35:27315

sono belle, l'importante che i 2 team siano bilanciati altrimenti un team ti vince in 3 minuti.

Liquid.Tension
17-08-2009, 14:35

Leggi sopra.

Steel89
17-08-2009, 15:57
sono sfiziosi i cappellini, io ieri ho sbloccato quello del piro! (classe ke odio)

Allora quando arriverà il trade se vorrai lo prenderò volentieri :D
(è la mia classe preferita, anche se sto cercando di imparare un pò con la spia e con lo scout al momento)

$iMoNe_In$aNe
17-08-2009, 16:31
la mappa con la neve è bellissima, non troppo grossa, e abbastanza divertente. Mentre le altre le trovo brutte e troppo grosse, in cui ci sono alcune classi + avantaggiate delle altre. (con tutti sti piani rialzati, se una spia è brava può backstabbare chiunque dall'alto senza che se ne rende conto, anche uno scout in corsa).

Nosf3r
17-08-2009, 18:39
Allora quando arriverà il trade se vorrai lo prenderò volentieri :D
(è la mia classe preferita, anche se sto cercando di imparare un pò con la spia e con lo scout al momento)

Io sono il secondo :D Ho visto giusto ieri che c'è quello del polletto.. lollosooo :D

ks!
17-08-2009, 19:47
ho perso i preferiti di tf2, potreste dirmi dove trovo gli ip di tutti i server italiani?

Murphy
17-08-2009, 20:00
ho perso i preferiti di tf2, potreste dirmi dove trovo gli ip di tutti i server italiani?

http://jolietjakeblues.netsons.org/itatf2servers.html

ecco:)

ks!
17-08-2009, 20:31
http://jolietjakeblues.netsons.org/itatf2servers.html

ecco:)

troppo gentile ;)

cami91
20-08-2009, 11:47
Ma anche voi avete l'impressione che i più grossi coglioni di TF2 facciano i medici?

Stanno in base (!!!) a curare un pyro a caso, e quando ho bisogno di cure non mi cagano, neanche se martello il tasto E ogni millisecondo.
Per esempio, oggi giocavo come spia, ed ero stato beccato da un pyro, avevo 30 di vita e stavo bruciando, col pyro che mi inseguiva, e lui continua a curare il suo pyro...
Ovviamente io son morto e lui ha continuato a curare l'altro, che aveva ovviamente la vita piena.
Oppure quelli che girano col segaossa o con le siringhe, non curando nessuno.
Ma cosa fai a fare il medico, allora?!:muro:
E ovviamente muoiono sempre.

Liquid.Tension
20-08-2009, 11:50
Ma anche voi avete l'impressione che i più grossi coglioni di TF2 facciano i medici?

Stanno in base (!!!) a curare un pyro a caso, e quando ho bisogno di cure non mi cagano, neanche se martello il tasto E ogni millisecondo.
Per esempio, oggi giocavo come spia, ed ero stato beccato da un pyro, avevo 30 di vita e stavo bruciando, col pyro che mi inseguiva, e lui continua a curare il suo pyro...
Ovviamente io son morto e lui ha continuato a curare l'altro, che aveva ovviamente la vita piena.

Ci sono medici buoni e non....

cami91
20-08-2009, 13:09
A me sembra che ormai i medici siano diventati esclusiva di piro e grossi, gli altri rimangono fregati e devono curarsi con quello che trovano nell'arena.
Boh io quando sono medico (poche volte in realtà) curo chi me lo chiede, se sono vicini, non resto attaccato ai grossi per tutta la vita...

Nosf3r
20-08-2009, 13:42
A me sembra che ormai i medici siano diventati esclusiva di piro e grossi, gli altri rimangono fregati e devono curarsi con quello che trovano nell'arena.
Boh io quando sono medico (poche volte in realtà) curo chi me lo chiede, se sono vicini, non resto attaccato ai grossi per tutta la vita...

Io curo chiunque me lo chieda per la modica cifra di 5 € :D

Carlyle
20-08-2009, 14:30

Ti devi rassegnare, nel fun queste cose avvengono spesso (ma non sempre per fortuna). Se vedi che quel tale che fa il medico non ti cura prova a scrivere nella chat di gioco oppure a dirglielo a voce.

$iMoNe_In$aNe
20-08-2009, 15:36

Se vedi dei medici inetti, la soluzione è semplice, fai tu il medico e cerca di compensare a ciò che non fa lui, in fin dei conti su team fortress non conta la propria vita, ma a quella del collettivo, quindi se c'è un medico inutile, sgrava su tutta la squadra.
Io infatti il medico lo faccio solo in 2 casi, o in quello che ho appena elencato, oppure se non ci sono medici.

~Bl4k
20-08-2009, 16:01
Se vedi dei medici inetti, la soluzione è semplice, fai tu il medico e cerca di compensare a ciò che non fa lui, in fin dei conti su team fortress non conta la propria vita, ma a quella del collettivo, quindi se c'è un medico inutile, sgrava su tutta la squadra.
Io infatti il medico lo faccio solo in 2 casi, o in quello che ho appena elencato, oppure se non ci sono medici.

quoto

ks!
20-08-2009, 17:41

ma il medico prende punti quando cura qualcuno?
o li prendi solo quando, quello che sta curando uccide qualcuno?

jockersoft
20-08-2009, 18:08
ma il medico prende punti quando cura qualcuno?
o li prendi solo quando, quello che sta curando uccide qualcuno?prende punti ogni X punti vita curati, quando da l'uber, quando fa gli assist e come gli altri ogni volta che uccide o distrugge...

Frederic
20-08-2009, 18:36
prende punti ogni X punti vita curati, quando da l'uber, quando fa gli assist e come gli altri ogni volta che uccide o distrugge...
come spieghi bene jocker...

jockersoft
20-08-2009, 18:46
come spieghi bene jocker...lo prenderò come un complimento, anche se quei tre puntini alla fine non lasciano presagire nulla di buono :D

cami91
20-08-2009, 20:24
e il 50% di vita che da ai personaggi curati vale come guarigione?

comunque personalmente neanche io so fare il medico, e mi prendo un personaggio adatto alle mie caratteristiche.
mica faccio il rambo con lo sparasiringhe (piuttosto patetico, a vedersi)

Nosf3r
20-08-2009, 21:07
e il 50% di vita che da ai personaggi curati vale come guarigione?

comunque personalmente neanche io so fare il medico, e mi prendo un personaggio adatto alle mie caratteristiche.
mica faccio il rambo con lo sparasiringhe (piuttosto patetico, a vedersi)

Gia ma quando trovi persone che non hanno un minimo di organizzazione... sei costretto a fare anche quello...

cami91
20-08-2009, 21:56
Un'altra domanda, ma come mai ogni tanto gli ingegneri riescono a costruire nella loro base?

Lo noto quando faccio l'attaccante e devo spingere il carrello.
Alcuni ingegneri della mia squadra costruiscono dispenser e sentry dove non potrebbero, all'interno dei cancelli prima che si aprano.

~Bl4k
20-08-2009, 22:17
Un'altra domanda, ma come mai ogni tanto gli ingegneri riescono a costruire nella loro base?

Lo noto quando faccio l'attaccante e devo spingere il carrello.
Alcuni ingegneri della mia squadra costruiscono dispenser e sentry dove non potrebbero, all'interno dei cancelli prima che si aprano.
bug

f0rest
23-08-2009, 11:02
Ciao a tutti, ho appena preso il gioco da Steam, qualcuno sa quale server devo selezionare per impratichirmi un pò con il gioco, visto che non ho mai giocato?

Liquid.Tension
23-08-2009, 11:11
Ciao a tutti, ho appena preso il gioco da Steam, qualcuno sa quale server devo selezionare per impratichirmi un pò con il gioco, visto che non ho mai giocato?

Qualsiasi :D
Non so tu a cosa sei abituato, ma all'inizio lo trovai difficile, ma poi ti abitui :)

Carlyle
23-08-2009, 11:13

Va bene qualsiasi server fun. Questo è l'ip del clan n!gage: 95.141.32.35:27015. Aggiungilo nei preferiti :) .

Nosf3r
23-08-2009, 11:44

Questo il più quotato dei GFM -> 95.141.32.53:27015 "La tana dell'etanolo" :D

spelli
23-08-2009, 14:02

ne trovi a bizzeffe in prima pagina

jockersoft
27-08-2009, 17:48
la seconda serata karaoke si farà domani venerdì 28 agosto, dalle 18.
Server: 194.177.96.192:27215 (steam://connect/194.177.96.192:27215) WantedGoV.IT | FUN BOX (TGM/GoV)
Per ora sono state preparate queste sigle: Mignolo col prof, Digimon, Dragon ball gt, holly e benji, one piece - All'Arrembaggio, batman, l'incorreggibile lupin, slump e arale, siamo fatti così, portal - still alive, urca urca tirulero, diabolik, scuola di polizia, ufo robot, What's my destiny Dragon Ball, tazmania, ti voglio bene Denver. Domani ne verranno preparate altre.
Entrate puntuali, perché se succede come l'altra volta appena si inizia diventa pieno!

e passate parola

Liquid.Tension
27-08-2009, 17:53
la seconda serata karaoke si farà domani venerdì 28 agosto, dalle 18.
Server: 194.177.96.192:27215 (steam://connect/194.177.96.192:27215) WantedGoV.IT | FUN BOX (TGM/GoV)
Per ora sono state preparate queste sigle: Mignolo col prof, Digimon, Dragon ball gt, holly e benji, one piece - All'Arrembaggio, batman, l'incorreggibile lupin, slump e arale, siamo fatti così, portal - still alive, urca urca tirulero, diabolik, scuola di polizia, ufo robot, What's my destiny Dragon Ball, tazmania, ti voglio bene Denver. Domani ne verranno preparate altre.
Entrate puntuali, perché se succede come l'altra volta appena si inizia diventa pieno!

e passate parola

Che sarebbe?

jockersoft
27-08-2009, 18:17
Che sarebbe?
Si gioca a TF2... e contemporaneamente si canta karaoke (musica in sottofondo e testi al centro dello schermo)
Qui http://www.youtube.com/view_play_list?p=481884B577E149F2 trovi i video realizzati durante la prima serata.
La seconda serata (questo venerdì) avrà come tema "sigle di cartoni animati"

cami91
27-08-2009, 19:44
Come faccio ad entrare in un server conoscendone solo l'ip?

Nosf3r
27-08-2009, 22:17
Come faccio ad entrare in un server conoscendone solo l'ip?

Lo aggiungi nei preferiti di steam... incolli l'ip e lui identifica gioco server e tutto il resto :D

cami91
28-08-2009, 21:35
Secondo voi esiste una classe più semplice e più forte delle altre?

Ok che sono tutte utili, ma ne esiste una più "decisiva"?
Secondo me il piro in mano a uno forte fa un sacco di morti, e anche nelle mani di un niubbo riesce comunque a fare qualche kill.
Altre come la spia fanno molti punti ma sono difficili da fare, mentre i grossi sono piuttosto facili ma raramente li vedo in cima alle classifiche.

Obi 2 Kenobi
28-08-2009, 23:05
non credo ci sia una classe più decisiva di altre. Ognuna di esse ha sia punti deboli che forti per cui non credo esista una classe più "forte" di altre.

The_SaN
28-08-2009, 23:22
Ogni classe é decisiva allo stesso identico modo. Semplicemente sono adatte a diversi stili di gioco e a diversi scopi nella partita.
Detto questo io, che non sono certo pro, sono riuscito ad essere in testa alla classifica con tutte le classi :cool:

Sulla semplicitá, vedo molti che dicono che il pyro sia il piú facile (W + mouse sx).
Non é affatto vero, se fai cosí ti limiti ad 1kill/1death. Ci vuole tanta, tanta tattica (e abilitá).
La spia, invece, é proprio difficile di suo...ma si impara alla svelta (come tutte le classi del resto) e dá tante soddisfazioni.
E anche un sacco di risate.

Nosf3r
29-08-2009, 08:05
Ogni classe é decisiva allo stesso identico modo. Semplicemente sono adatte a diversi stili di gioco e a diversi scopi nella partita.
Detto questo io, che non sono certo pro, sono riuscito ad essere in testa alla classifica con tutte le classi :cool:

Sulla semplicitá, vedo molti che dicono che il pyro sia il piú facile (W + mouse sx).
Non é affatto vero, se fai cosí ti limiti ad 1kill/1death. Ci vuole tanta, tanta tattica (e abilitá).

Ben detto! :D

Steel89
29-08-2009, 11:17
La spia, invece, é proprio difficile di suo...ma si impara alla svelta (come tutte le classi del resto) e dá tante soddisfazioni.
E anche un sacco di risate.

Giustissimo :D

L'unica cosa che non amo di TF2 è giocare in pochi (es. 3vs3 o 4vs4).
In quelle partite è facile trovare sbilanciamenti, imho.

Murphy
29-08-2009, 11:20
un team senza medici è un team che perde di sicuro.

Frederic
29-08-2009, 12:59
un team senza medici è un team che perde di sicuro.
quoto! tante volte non ci sono medici ma 3 sniper e 3 spie:muro:
tanta gente non si rende conto!

Frederic
29-08-2009, 13:04
Giustissimo :D

L'unica cosa che non amo di TF2 è giocare in pochi (es. 3vs3 o 4vs4).
In quelle partite è facile trovare sbilanciamenti, imho.

cmq giocare in pochi ti aiuta ad esseere + skillato! è meglio giocare 4on4 o 6on6 (le cw praticamente) contro gente forte ke in 16on16 in fun dove la skill in media è davvero bassa....
poi in un'ammucchiata di 10 persone anche a culo si becca una persona, cosa ke non capita nel 6on6.... lì devi avere le qualità!

Frederic
29-08-2009, 13:06
Si gioca a TF2... e contemporaneamente si canta karaoke (musica in sottofondo e testi al centro dello schermo)
Qui http://www.youtube.com/view_play_list?p=481884B577E149F2 trovi i video realizzati durante la prima serata.
La seconda serata (questo venerdì) avrà come tema "sigle di cartoni animati"

ancora non ho partecipato a una serata karaoke ma ho visto i video.... ihihih

Steel89
29-08-2009, 13:19
cmq giocare in pochi ti aiuta ad esseere + skillato! è meglio giocare 4on4 o 6on6 (le cw praticamente) contro gente forte ke in 16on16 in fun dove la skill in media è davvero bassa....
poi in un'ammucchiata di 10 persone anche a culo si becca una persona, cosa ke non capita nel 6on6.... lì devi avere le qualità!

Si quello è vero.. l'unica cosa è che bisogna organizzarsi un pò..
come dice Murphy il medico serve e se nella propria squadra non c'è n'è uno la vedo dura uccidere qualcuno che ha il medico che lo segue :asd:

fedruw
29-08-2009, 13:36
come dice Murphy il medico serve e se nella propria squadra non c'è n'è uno la vedo dura uccidere qualcuno che ha il medico che lo segue :asd:

Infatti, con un medico abbastanza skillato, hai una garanzia e una protezione in più.

Ieri, a tratti ho partecipato alla serata karaoke sul server fun box GOV, spesso però mi kickava con un messaggio di questo tipo: "message board overflow" :asd: :asd:

Nosf3r
29-08-2009, 14:26

Come oggi... non c'era verso di vincere... si ostinavano a fare qualunque classe tranne che il medico... e così... giù mazzate in granary e turbine...

cami91
29-08-2009, 15:56
Quando c`è tanta gente è la festa di spie e cecchini con l'arco.

Comunque a me qualche volta capita un 2 vs 2, capture the point.
È davvero noioso.

Frederic
29-08-2009, 19:48
Quando c`è tanta gente è la festa di spie e cecchini con l'arco.

Comunque a me qualche volta capita un 2 vs 2, capture the point.
È davvero noioso.

2on2 un pò si.... ma dipende sempre con chi giochi... se giochi con amici è lolloso :D

~Bl4k
29-08-2009, 19:55
2on2 un pò si.... ma dipende sempre con chi giochi... se giochi con amici è lolloso :D

2vs2 only melee con i guantoni del grosso = fun assicurato xD

madeofariseo
29-08-2009, 21:51
ragazzi è stata riaperta la Tana 2 Pro

18 slot
class limit
No critici

94.23.72.27:27025

per qualsiasi richiesta di map-cicle, settaggi, lamentele mandatemi pure un PM oppure fate riferimento al sito dei GFM
www.gfm-clan.it

mi raccomando è un bel server veniteci in molti :D :D :D

jockersoft
29-08-2009, 23:09
Alcuni video della serata karaoke di venerdì.
Holly e Benji, Heidi
http://www.youtube.com/watch?v=uRUSTOTnt7I
Mazinga, Ufo Robot, Daitarn 3
http://www.youtube.com/watch?v=ppkDj9NrN4A
Diabolik, Batman
http://www.youtube.com/watch?v=bRetV1D1rMY

Ne arriveranno altri domani e saranno tutti visualizzabili in questa playlist (http://www.youtube.com/watch?v=bRetV1D1rMY&feature=PlayList&p=E4EA1CBC10FEE046&index=0&playnext=1) su youtube

ragazzi è stata riaperta la Tana 2 Proma è in francia! mettetelo in italia che lì si pinga maluccio soprattutto la sera :stordita:

baretta
30-08-2009, 11:57
IL DICEROLL è tornato operativo dopo la pausa forzata dell'ultimo aggiornamento

194.177.96.192:27025 WantedGoV.IT | DICEROLL MOD Pwnshop kamikaze server *HLstatsX*

cami91
30-08-2009, 12:07
Mi era capitato con degli stranieri su un server sconosciuto, 2 pyro contro 2 scout...:muro:

Ho appena fatto 28 punti come engy!

Un'altra classe che mi capita spesso di vedere usata da niubbi è la spia, spesso stanno fermi in un angolo con l'orologio che ti tiene invisibile se stai fermo, e non fan niente
E occupano spazio nella loro classe impedendo a gente più capace di fare la spia...

Carlyle
01-09-2009, 20:56
Server N!GAGE:
ip = 95.141.32.35:27115
Crits OFF Spread OFF

MapCycle:
cp_fastlane
cp_outlaw_b1
cp_badlands
cp_gullywash_rc6
cp_gravelpit
cp_afterdusk_b2b
cp_granary
cp_well
ctf_turbine
cp_freight

$iMoNe_In$aNe
01-09-2009, 21:01
Un'altra classe che mi capita spesso di vedere usata da niubbi è la spia, spesso stanno fermi in un angolo con l'orologio che ti tiene invisibile se stai fermo, e non fan niente
E occupano spazio nella loro classe impedendo a gente più capace di fare la spia...

La cosa che + a me rode non è tanto perchè mi bloccano una classe, ma perchè rovinano 1 squadra, anche 1 solo giocatore può fare la differenza, ma se quello si mette a cazzeggiare l'esito si sà già della partita.
Io sarò niubbo con la spia, ma almeno tento di fare le kill vicino il loro respawn o cerco di killare le century, dato che secondo me il compito fondamentale della spia nella squadra è quello di combattere gli ingegneri, anche se la maggior parte delle volte pensano solo a fare le kill.

Steel89
02-09-2009, 15:54
La cosa che + a me rode non è tanto perchè mi bloccano una classe, ma perchè rovinano 1 squadra, anche 1 solo giocatore può fare la differenza, ma se quello si mette a cazzeggiare l'esito si sà già della partita.
Io sarò niubbo con la spia, ma almeno tento di fare le kill vicino il loro respawn o cerco di killare le century, dato che secondo me il compito fondamentale della spia nella squadra è quello di combattere gli ingegneri, anche se la maggior parte delle volte pensano solo a fare le kill.

quoto.
mi scuso se a volte sembra che sto li ad aspettare da invisibile, ma aspetto solo il momento giusto per passare inosservato e distruggere le sentry.
Sono ancora niubbo con la spia, ma sui 30-40 punti ci sono già arrivato ultimamente (all'inizio uccidevo un nemico se andava bene :D)

Nosf3r
02-09-2009, 17:31
quoto.
mi scuso se a volte sembra che sto li ad aspettare da invisibile, ma aspetto solo il momento giusto per passare inosservato e distruggere le sentry.
Sono ancora niubbo con la spia, ma sui 30-40 punti ci sono già arrivato ultimamente (all'inizio uccidevo un nemico se andava bene :D)

Dici poco! Ora mi sto specializzando un po' anche con il cecco.... mi serve una buona mira ma qualche punticino in più inizio a racimolarlo anche io

fedruw
02-09-2009, 17:34
quoto.

Spesso quando scelgo la spia, succedono assurdità che mi fanno desistere a usarla nei successivi minuti. :(

ks!
02-09-2009, 17:36
Dici poco! Io ora mi sto specializzando un po anche con il cecco.... mi serve una buona mira ma qualche punticino in più inizio a racimolarlo anche io

hai appeso la tuta al chiodo?:(

Steel89
02-09-2009, 18:23
Dici poco! Ora mi sto specializzando un po' anche con il cecco.... mi serve una buona mira ma qualche punticino in più inizio a racimolarlo anche io

E lo so, se ti ricordi ci siamo allenati 1vs1 ;)

Nosf3r
02-09-2009, 19:06
hai appeso la tuta al chiodo?:(

Fossi matto! Quella tuta è una seconda pelle! Non la appenderò mai al chiodo.... sono nato Pyro e morirò Pyro :D solo che voglio impratichirmi anche con altre classi come engy, cecco, e scout... :D

E lo so, se ti ricordi ci siamo allenati 1vs1 ;)

Si e se non ricordo male me le sono prese di santa ragione :D

cami91
02-09-2009, 19:21
quoto.

No ma trovo proprio quelli che stanno invisibili una decina di minuti.

Io con la spia principalmente uccido i grossi con medici, accoltello il grosso e poi il medico muore per mano altrui...
Per le spie, se non li avete mai visti, vi consiglio i video omfgninja

http://www.youtube.com/watch?v=d87QCn_cafI
http://www.youtube.com/watch?v=eJHwvTa2F6c
http://www.youtube.com/watch?v=7AcdVsZSlbc

ale83
03-09-2009, 11:54
dico solo una cosa...tf2 é diventato TROPPO pesante!!
quando era partito all'inizio mi piaceva molto di più, tanti bug ma bello da giocare...adesso, nonostante il QuadCore, non supera i 100fps e non'é neanche fluido..

peròòòòòòòòòòò sto ritornando operativo...a un regime molto soft!

Nosf3r
03-09-2009, 12:15
quando era partito all'inizio mi piaceva molto di più, tanti bug ma bello da giocare...adesso, nonostante il QuadCore, non supera i 100fps e non'é neanche fluido..

Come fa a non essere fluido con un QUADcore? :mbe: saranno i driver...

~Bl4k
03-09-2009, 12:58

se hai un quad core con una 8400gs come il computer di un mio amico la vedo difficile ti voli e oltre i 100FPS è totalmente inutile

@nosfer: sparati anche il solly, è divertente

spelli
03-09-2009, 14:00

attiva il v-sync...

Nosf3r
03-09-2009, 14:24
@nosfer: sparati anche il solly, è divertente

Solly? cioè? :D Soldato? si si lo faccio spesso in 2fort 24/7... oggi ho sbloccato questo:
http://img3.imageshack.us/img3/7571/senzatitolo1muv.png

$iMoNe_In$aNe
03-09-2009, 20:38
ma com'è che a me non sblocca mai na cippa? vabbè che ultimamente lo sto giocando pochissima, ma dopo quel periodo che mi aveva sbloccato tutti i capelli, per poi ritogliermeli tutti, sinceramente mi sento preso per il culo. Voglio anch'io i beretti, sopratutto perchè ho visto che ce ne stanno un botto di nuovi, anche per le stesse classi ci stanno + cappelli, tipo per l'ingegnere e grosso.

ks!
03-09-2009, 20:45

a 100 fps nn è fluido? o.O

Liquid.Tension
03-09-2009, 21:05
Raga si è sbloccato anche a voi il Cheaters Lament oggi? L'ho ricevuto oggi, a quanto pare con tanta altra gente (l'ho visto un po ovunque).

Nosf3r
03-09-2009, 21:12
Raga si è sbloccato anche a voi il Cheaters Lament oggi? L'ho ricevuto oggi, a quanto pare con tanta altra gente (l'ho visto un po ovunque).

è una sorta di premio per chi non ha sbloccato il materiale attraverso dei server fake che ti lasciano in idle e intanto tu sblocchi roba senza essere su tf.... ma è pure baggato siccome mirando all'aureola e come se ti mirassero in testa... bella trovata... un aiuto in più ai cecchi :D

Steel89
03-09-2009, 22:22
ma com'è che a me non sblocca mai na cippa? vabbè che ultimamente lo sto giocando pochissima, ma dopo quel periodo che mi aveva sbloccato tutti i capelli, per poi ritogliermeli tutti, sinceramente mi sento preso per il culo. Voglio anch'io i beretti, sopratutto perchè ho visto che ce ne stanno un botto di nuovi, anche per le stesse classi ci stanno + cappelli, tipo per l'ingegnere e grosso.

Avessero almeno avvertito prima gli utenti.. invece sta roba è stata scoperta tra i files e poi è accaduta..
In paga si beccano le lamentele della community.
Ciò che mi chiedo è, perchè non hanno fatto sta roba quando c'erano gli achievement servers (per gli achievements), mentre l'hanno fatto ora solo per il programma idle e non per gli idle servers? :S
Grande Valve :S

neliam
03-09-2009, 22:24
Le spie invisibili si vedono grazie all'aureola.

gg valve :S

The_SaN
03-09-2009, 22:26
Son 3 giorni che non gioco...
Cosa mi sono perso? :mbe:

Frederic
03-09-2009, 22:46
Son 3 giorni che non gioco...
Cosa mi sono perso? :mbe:
la valve ha reagalato a tutti quelli ke non hanno usato server fake per sbloccare i cappellini un'aureola.... :D

Liquid.Tension
03-09-2009, 23:01
Le spie invisibili si vedono grazie all'aureola.

gg valve :S

Vero, ma pare quasi fatto apposta, appare e scompare, ed è sfocata...

Comunque carina come cosa...

Steel89
04-09-2009, 15:10
la valve ha reagalato a tutti quelli ke non hanno usato server fake per sbloccare i cappellini un'aureola.... :D

ti sbagli, solo a chi non ha usato programmi esterni per idle..
l'hanno regalata anche a chi entrava nei server idle, pensa te...

Nosf3r
04-09-2009, 18:35

Wow :D ma valve ci sa fare eh :D

Frederic
05-09-2009, 02:02
azz non lo sapevo! grazie per avermelo detto.... quindi scusami the_san...:D

shaka444
05-09-2009, 15:50
ragazzi qualcuno ha avuto un calo di fps o altri problemi con gli ultimi driver nvidia 190.62 per caso?
Io ho riscontrato problemi solo in tf2 , il resto va alla grande...sinceramente nn saprei cosa possa essere anche perchè di impostazioni non ho toccato nulla è rimasto tutto cm prima :(
Praticamente mi ritrovo a giocare a 30 fps costanti nelle zone affollate di nemici,quindi diciamo nel 80% dei casi ed è mooolto fastidioso perchè la fluidità va a fottersi,se qualcuno saprebbe aiutarmi gli sarei infinitamente grato^^

Obi 2 Kenobi
05-09-2009, 15:57
ragazzi qualcuno ha avuto un calo di fps o altri problemi con gli ultimi driver nvidia 190.62 per caso?
Io ho riscontrato problemi solo in tf2 , il resto va alla grande...sinceramente nn saprei cosa possa essere anche perchè di impostazioni non ho toccato nulla è rimasto tutto cm prima :(
Praticamente mi ritrovo a giocare a 30 fps costanti nelle zone affollate di nemici,quindi diciamo nel 80% dei casi ed è mooolto fastidioso perchè la fluidità va a fottersi,se qualcuno saprebbe aiutarmi gli sarei infinitamente grato^^

Non sei l'unico. Ho anch'io il tuo stesso problema con tf2

shaka444
05-09-2009, 16:05
Non sei l'unico. Ho anch'io il tuo stesso problema con tf2

mah sta cosa è alquanto strana, praticamente da quando gioco a tf2 avrò cambiato miliardi di driver nvidia ma nn ho mai avuto questo problema, con la mia configurazione tf2 volava letteralmente (i7 6gb ram ddr3 295 gtx) ora invece passo dai 250 fps ai 30 in 2 secondi -.-
Tu per caso hai provato a rimettere dei driver più vecchi? che ne so i 180 magari...io nn ho provato ma se nn riesco a risolvere in qualche modo tenterò perchè giocare così nn si può proprio

The_SaN
05-09-2009, 16:26
mah sta cosa è alquanto strana, praticamente da quando gioco a tf2 avrò cambiato miliardi di driver nvidia ma nn ho mai avuto questo problema, con la mia configurazione tf2 volava letteralmente (i7 6gb ram ddr3 295 gtx) ora invece passo dai 250 fps ai 30 in 2 secondi -.-
Tu per caso hai provato a rimettere dei driver più vecchi? che ne so i 180 magari...io nn ho provato ma se nn riesco a risolvere in qualche modo tenterò perchè giocare così nn si può proprioSuccesso pure a me :(

$iMoNe_In$aNe
05-09-2009, 16:32
mi sa tanto che non è problema solo di driver, com'è che ho notato anch'io la stessa cosa, pur avendo ati?
Io però ho notato questa differenza al passaggio a windows 7, prima stavo sempre intorno i 200 fps, adesso mi sta a 80 senza superarli, c'è una grossa differenza, di certo non come il caso di shaka

Obi 2 Kenobi
05-09-2009, 16:40
mi sa tanto che non è problema solo di driver, com'è che ho notato anch'io la stessa cosa, pur avendo ati?
Io però ho notato questa differenza al passaggio a windows 7, prima stavo sempre intorno i 200 fps, adesso mi sta a 80 senza superarli, c'è una grossa differenza, di certo non come il caso di shaka

mah....prima che uscissero i 190 non ho mai avuti problemi del genere. Solo dopo aver installato quest'ultimi che ho avuto questi rallentamenti.

Tu per caso hai provato a rimettere dei driver più vecchi? che ne so i 180 magari...io nn ho provato ma se nn riesco a risolvere in qualche modo tenterò perchè giocare così nn si può proprio

credo che l'unica soluzione sia rimettere i 180.XX.

shaka444
05-09-2009, 16:50
Bho chi cavolo ci capisce nulla, vedrò cosa fare...anche se tornare ai vecchi driver mi rode parecchio, che voi sappiate lo sli in tf2 funziona oppure nn lo regge? tanto per info visto che ho provato dal control panel nvidia a cambiare varie impostazione ma le performance rimangono sempre no schifo bho

jockersoft
05-09-2009, 16:51
Il beautiful girl è sotto attacco. un bel DDOS con i controcazzi.
nelle prossime ore cercheremo di arginare il problema in qualche modo per riaprirlo il prima possibile.
Al momento gli altri nostri server non sono oggetto dell'attacco e funzionano regolarmente.

Nosf3r
05-09-2009, 17:02
nelle prossime ore cercheremo di arginare il problema in qualche modo per riaprirlo il prima possibile.
Al momento gli altri nostri server non sono oggetto dell'attacco e funzionano regolarmente.

Ma a che scopo? Destabilizzare qualche vostro server per farlo scendere in classifica? Non vedo altre ragioni plausibili... Credevo che almeno sui server per multigaming non succedessero queste cose... Spero al più presto che ritorni funzionante...

Steel89
05-09-2009, 18:55
Secondo me l'unica cosa da fare con gli fps e tf2 è attaccarsi :p
Sinceramente ormai credo che sia un problema del gioco, non dei driver o delle schede video..
per non parlare del sistema del rilevamento delle collisioni che a volte lascia molto a desiderare :cry:

Nosf3r
05-09-2009, 19:14
Secondo me l'unica cosa da fare con gli fps e tf2 è attaccarsi :p
Sinceramente ormai credo che sia un problema del gioco, non dei driver o delle schede video..
per non parlare del sistema del rilevamento delle collisioni che a volte lascia molto a desiderare :cry:

Quoto. Ogni quando sparo ogni tanto è come se non colpissi nulla... oppure mi fregano la kill...

PS: Hai 8GB di Ram? :D:D:D wow!

Murphy
05-09-2009, 19:20
ogni aggiornamento ha appesantito il gioco.

cmq ma vale nei server da 32.

in quelli + piccoli non si nota.

ozlacs
05-09-2009, 19:58

addirittura un DDOS? :mbe:

$iMoNe_In$aNe
05-09-2009, 20:04
ho capito qual'era il mio problema, erano i driver ati che sono una ciofeca per windows7, praticamente lasciando i driver che installa automaticamente l'so mi dà come valutazione delle prestazioni grafiche 3d 7.5, con i driver ufficiali ati 6 :mbe: e anche nei giochi il rapporto è il medesimo, infatti lasciando i driver da 7.5 il gioco è tornato come prima, non scende mai sotto i 100 frame. nel vostro caso credo pure sia colpa dei driver.
sti driver al posto di migliorare peggiorano, quasi quasi non aggiorno + i driver.

jockersoft
05-09-2009, 21:19
Ma a che scopo? Destabilizzare qualche vostro server per farlo scendere in classifica? Non vedo altre ragioni plausibili... Credevo che almeno sui server per multigaming non succedessero queste cose... Spero al più presto che ritorni funzionante...e invece succedono :doh:

siamo sempre sotto attacco, ma ora sono riuscito a fare sparire il lag e il server è perfettamente giocabile.
L'unico inconveniente è che per ora non comparirà nei preferiti. E' comunque possibile connettersi scrivendo connect 194.177.96.192:27200 (steam://connect/194.177.96.192:27200) in console, o cliccando sul link precedente.

Facciamo capire a questi stronzi che NON molliamo!
Vogliono che il beautiful girl stia offline così magari nel loro server entra qualcuno? bene.. freghiamoli tenendo il beautiful online e pieno tutta notte! E' questa la risposta migliore :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Murphy
05-09-2009, 21:25
dai jocker resisti!!!:)

gg

FulValBot
05-09-2009, 21:26
e invece succedono :doh:

siamo sempre sotto attacco, ma ora sono riuscito a fare sparire il lag e il server è perfettamente giocabile.
L'unico inconveniente è che per ora non comparirà nei preferiti. E' comunque possibile connettersi scrivendo connect 194.177.96.192:27200 (steam://connect/194.177.96.192:27200) in console, o cliccando sul link precedente.

Vogliono che il beautiful girl stia offline così magari nel loro server entra qualcuno? bene.. freghiamoli tenendo il beautiful online e pieno tutta notte! E' questa la risposta migliore :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

suggerisco di farlo ogni giorno però.

jockersoft
05-09-2009, 23:41
suggerisco di farlo ogni giorno però.beh, di solito si svuota alle 3-4 di mattina :D
è per sta notte che temevo nessuno entrasse dato che nei preferiti non si vede, e nemmeno nella ricerca server di steam, ma è ancora pieno :)

Frederic
06-09-2009, 11:12
ciao a tutti tempo fa segnalai un problema ke avevo alle texture
http://www.youtube.com/watch?v=GJJ7MYTm2mo
http://img196.imageshack.us/i/hl22009081005043107.jpg/
come molti di di voi mi hanno consigliato ho cancellato il gioco e installato tf2 da capo e per me ke ho una connessione di merda nn è stato facile....
tutto contento per aver finalmente reinstallato il gioco inizio la prima partitella e dopo nanche 10 minuti accade di nuovo la stessa cosa....
secondo me mi tocca riformattare.....

qualcuno di voi ha provato tf2 su win7? c'è gente ke die ke gli fs sono + alti....

$iMoNe_In$aNe
06-09-2009, 11:37
come molti di di voi mi hanno consigliato ho cancellato il gioco e installato tf2 da capo e per me ke ho una connessione di merda nn è stato facile....
tutto contento per aver finalmente reinstallato il gioco inizio la prima partitella e dopo nanche 10 minuti accade di nuovo la stessa cosa....

qualcuno di voi ha provato tf2 su win7? c'è gente ke die ke gli fs sono + alti....

a me son scesi, e figurati che come confronto avevo vista prima...

Kingdemon
06-09-2009, 12:38
e invece succedono :doh:

Grande Jocker pieno appoggio ai Gov da parte mia! :)
Quando riesco a trovare il tempo di connettermi per giocare sono presente!

The_SaN
06-09-2009, 19:06

qualcuno di voi ha provato tf2 su win7? c'è gente ke die ke gli fs sono + alti....A me con la 9600gt sono aumentati quelli medi e diminuiti i minimi.
Anche se devo dire che su vista avevo i 185 e su seven i 190, quindi non é un paragone del tutto giusto.
Oltre al fatto che c'é stato un aggiornamento recente che pare abbia appesantito il gioco...

Frederic
06-09-2009, 19:14

ho provato a fare il memtest, per iniziare ad escudere qualche problema... infatti dopo 4 pass memtest non mi ha dato nessun problema.
vi posto lo screen http://img141.imageshack.us/img141/6252/06092009080.jpg

ks!
06-09-2009, 19:19
ho capito qual'era il mio problema, erano i driver ati che sono una ciofeca per windows7, praticamente lasciando i driver che installa automaticamente l'so mi dà come valutazione delle prestazioni grafiche 3d 7.5, con i driver ufficiali ati 6 :mbe: e anche nei giochi il rapporto è il medesimo, infatti lasciando i driver da 7.5 il gioco è tornato come prima, non scende mai sotto i 100 frame. nel vostro caso credo pure sia colpa dei driver.
sti driver al posto di migliorare peggiorano, quasi quasi non aggiorno + i driver.

io con i driver ufficiali ati ho 7.5, probabilmente li aveva installati male

basiliobis
08-09-2009, 10:46
Salve a tutti!
Forse è già stato chiesto, ho provato a cercare ma non ho trovato alcuna risposta.
Premetto che sono alle prime armi con questo splendido gioco.
Ho provato a cimentarmi con il medico ma non riesco a destreggiare bene la funzione del'ubercharge.
Di solito procedo così: continuo a curare un compagno di squadra ed attendo che la barra dell'ubercharge arrivi al 100%.
A questo punto so che devo premere il tasto destro del mouse.
Devo continuare a tenerlo premuto insieme a quello sinistro?
Basta che prema il tasto destro una sola volta?
Il pulsante sinistro deve continuare ad essere premuto?
:doh:
Grazie in anticipo!

Nosf3r
08-09-2009, 10:51
Salve a tutti!
Forse è già stato chiesto, ho provato a cercare ma non ho trovato alcuna risposta.
Premetto che sono alle prime armi con questo splendido gioco.
Ho provato a cimentarmi con il medico ma non riesco a destreggiare bene la funzione del'ubercharge.
Di solito procedo così: continuo a curare un compagno di squadra ed attendo che la barra dell'ubercharge arrivi al 100%.
A questo punto so che devo premere il tasto destro del mouse.
Devo continuare a tenerlo premuto insieme a quello sinistro?
Basta che prema il tasto destro una sola volta?
Il pulsante sinistro deve continuare ad essere premuto?
:doh:
Grazie in anticipo!

Quando sei carico, premi il destro e poi il sinistro (e lo tieni premuto) lasciando perdere il destro... ovviamente non ti devi allontanare troppo dal tuo compagno. Se non vuoi tenere premuto perchè ti da fastidio basta che vai in Opzioni>Multigiocatore>Avanzate e spunti l'opzione della pistola del medico. In pratica basta che clicchi una volta e lui spara il raggio come se tenessi cliccato... a te la scelta :D
Se hai altre domande non esitare... il forum esiste per questo :D

shaka444
08-09-2009, 11:22
A me con la 9600gt sono aumentati quelli medi e diminuiti i minimi.
Anche se devo dire che su vista avevo i 185 e su seven i 190, quindi non é un paragone del tutto giusto.
Oltre al fatto che c'é stato un aggiornamento recente che pare abbia appesantito il gioco...

io ho provato a fare un pò di test ma sono arrivato alla conclusione che nn si tratta di un problema di driver nvidia ma solo del gioco stesso che con gli ultimi aggiornamenti ha subito un bel appesantimento...come già detto da qualcuno il problema degli fps bassi si nota moltissimo nei server da 32 quando questi sono full...questi giorni infatti mi è capitato di giocare in server con poca gente intorno ai 12-18 e filava tutto perfetto -.-
Spero vivamente che la valve sia a conoscenza di questo "difetto" e ponga rimedio nelle prossime patch

Obi 2 Kenobi
08-09-2009, 13:24
quindi non è un problema di driver nvidia? mi sembrava strano infatti! Con tutto il resto va alla grande.

shaka444
08-09-2009, 15:17
quindi non è un problema di driver nvidia? mi sembrava strano infatti! Con tutto il resto va alla grande.

si credo proprio di si,infatti sarebbe stranissimo il fatto che i problemi si presentano solo in tf2...qualcosa significherà questo^^

Cmq prova anche te a joinare qualche server con 12-18 persone e vedrai che gli fps andranno mooolto meglio...i picchi di fps bassi io li ho solo quando i server sono strafull e preciso che prima di quest'ultimo aggiornamento filava tutto liscio...bho qualcosa avran fatto speriamo solo che la valve lo sappia e rimedi il prima possibile

basiliobis
08-09-2009, 15:47
Quando sei carico, premi il destro e poi il sinistro (e lo tieni premuto) lasciando perdere il destro... ovviamente non ti devi allontanare troppo dal tuo compagno. Se non vuoi tenere premuto perchè ti da fastidio basta che vai in Opzioni>Multigiocatore>Avanzate e spunti l'opzione della pistola del medico. In pratica basta che clicchi una volta e lui spara il raggio come se tenessi cliccato... a te la scelta :D
Se hai altre domande non esitare... il forum esiste per questo :D
Grazie mille!:D

Obi 2 Kenobi
08-09-2009, 15:48
sì ho provato. infatti sui server da 18 non ho avuto problemi.

shaka444
08-09-2009, 17:21
sì ho provato. infatti sui server da 18 non ho avuto problemi.

ottimo, beh cmq alla fine nel marasma abbiamo capito almeno che nn è un problema dei nostri pc o dei driver ma di quei maledetti della valve...confidiamo speranzosamente in una futura patch restauratrice a questo punto^^ anche se a dire la verità nn sn molto fiducioso su questo punto :)

Steel89
08-09-2009, 18:05
ottimo, beh cmq alla fine nel marasma abbiamo capito almeno che nn è un problema dei nostri pc o dei driver ma di quei maledetti della valve...confidiamo speranzosamente in una futura patch restauratrice a questo punto^^ anche se a dire la verità nn sn molto fiducioso su questo punto :)

neanche io.. è quasi sempre stato cosi'..
è poi ste collisioni o conteggi basati sul ping :S

hydroboy93
09-09-2009, 17:33
Ho ripreso a giocare! ho sbloccato l'arco da cacciatore con il cecchino.
mettiamoci d'accordo che organizziamo una partita seria...

cami91
09-09-2009, 19:24
Ma è possibile che sulle ultime 4 partite ho perso la connessione quattro volte?
Non ho lag ma a un certo punto si blocca tutto e mi viene il countdown in alto a destra.

Che rabbia!
Comunque con il medico è molto bello giocare, a parte il fatto che spesso quelli che curo mi lasciano morire senza proteggermi...

The_SaN
09-09-2009, 19:31
Ma è possibile che sulle ultime 4 partite ho perso la connessione quattro volte?
Non ho lag ma a un certo punto si blocca tutto e mi viene il countdown in alto a destra.

Che rabbia!
Comunque con il medico è molto bello giocare, a parte il fatto che spesso quelli che curo mi lasciano morire senza proteggermi...La tua connessione ha IP fisso o dinamico?

~Bl4k
10-09-2009, 16:39
94.23.72.27:27025

nuovo server ARENA dei GFM, combatti fino a quando hai fiato in gola e sforacchia la squadra avversaria! buon map cycle, 24 players e poi.... lo gestisco io quindi tutti quanti a metterselo nei preferiti!

entrateci ogni tanto vi giuro che ci si schianta dalle risate

cami91
10-09-2009, 17:29
La tua connessione ha IP fisso o dinamico?

Ehm... cosa?

Come lo posso scoprire?
Comunque credo che fosse un problema del router e dell'impianto, ora pare andare.
Adesso gioco un pò e scopro.

The_SaN
10-09-2009, 18:07
Ehm... cosa?

Come lo posso scoprire?
Comunque credo che fosse un problema del router e dell'impianto, ora pare andare.
Adesso gioco un pò e scopro.Per saperlo ci sono 2 modi (simili, tral'altro).

-Accendi il modem, vedi l'IP. Giochi, ti si blocca il gioco. Rivedi l' IP.

-Accendi il modem, lasci il pc acceso 1-2 giorni e ricontrolli l' IP.

Se l'IP é cambiato, hai una connessione con IP dinamico....
Quando cambia IP questo tipo di connessione deve per forza di cose scollegarsi e riconnettersi: in pratica ti si bloccano i giochi e i torrent.

La mia connessione é di questo tipo, ma cambia IP ogni 48 ore, con precisione al secondo. Alcuni che conosco hanno questo problema ed é colpa della connessione, che si riavvia piú volte al giorno.

Ma potrebbe anche essere un problema del router (e credo sia la piú probabile, mi sembra che in Italia la maggior parte delle connessioni é a IP fisso)

jockersoft
10-09-2009, 19:03
La mia connessione é di questo tipo, ma cambia IP ogni 48 ore, con precisione al secondo. Alcuni che conosco hanno questo problema ed é colpa della connessione, che si riavvia piú volte al giorno
che provider hai? giusto per sapere a quali bisogna stare alla larga

The_SaN
10-09-2009, 21:01
che provider hai? giusto per sapere a quali bisogna stare alla largaAbito in Brasile, non ti preoccupare :D
Comunque, per dovere di cronaca, si chiama GVT.
E a parte questo piccolo inconveniente, la qualitá della loro connessione é ottima (pago 10Mb, ricevo 11Mb, ping ottimi se confrontati alla concorrenza, mai rimasto a piedi, e hanno velocitá fino a 100Mb...)

DarkAngeLGu900
13-09-2009, 02:10
ciao a tutti,io e 2 miei amici abbiamo appena aggiunto TF2 alla ai giochi del nostro clan,e stiamo cercando nuovi membri.
Se siete interessati date un occhiata quì (http://firecoh.forumfree.net/).
Ci si becca in game..:cool:

hydroboy93
14-09-2009, 09:48

Che rabbia!
Comunque con il medico è molto bello giocare, a parte il fatto che spesso quelli che curo mi lasciano morire senza proteggermi...
anche a me succede qualche volta :( quando ho la connessione lenta lenta.

T3mp
15-09-2009, 12:46
Per saperlo ci sono 2 modi (simili, tral'altro).

-Accendi il modem, vedi l'IP. Giochi, ti si blocca il gioco. Rivedi l' IP.

-Accendi il modem, lasci il pc acceso 1-2 giorni e ricontrolli l' IP.

Se l'IP é cambiato, hai una connessione con IP dinamico....
Quando cambia IP questo tipo di connessione deve per forza di cose scollegarsi e riconnettersi: in pratica ti si bloccano i giochi e i torrent.

La mia connessione é di questo tipo, ma cambia IP ogni 48 ore, con precisione al secondo. Alcuni che conosco hanno questo problema ed é colpa della connessione, che si riavvia piú volte al giorno.

Ma potrebbe anche essere un problema del router (e credo sia la piú probabile, mi sembra che in Italia la maggior parte delle connessioni é a IP fisso)

o cristo.... ma quante boiate hai scritto in un solo post??? :eek:

cami91
15-09-2009, 12:48
Ultimamente non me lo fa quasi più, come router ho quello di alice, non la creme de la creme, insomma:D

The_SaN
15-09-2009, 12:59
o cristo.... ma quante boiate hai scritto in un solo post??? :eek:Potresti anche correggerle :)

Non sono un tecnico specializzato in reti domestiche, quello che ho capito guardando il modem é questo:

- Connessione anteriore (velox) entro sempre con lo stesso IP.

- Connessione attuale (GVT) mi si sconnette ogni 48 ore e cambia IP. Quando questo succede mi si riavvia il P2P e perdo la connessione nei games.

Il modem é lo stesso, il pc pure...

$iMoNe_In$aNe
15-09-2009, 15:38
dipende dall'isp (cioè dal provider che ti fornisce internet) se hai un ip fisso o dinamico, non è a scelta del cliente, poi possibilmente ci sono anche le connessioni che ti consentono la scelta, ma che io sappia in italia nò.

Cmq se vi butta via dai server le cause sono 2, o il server è caduto, oppure la vostra connessione è caduta o ha piccoli intervalli di stallo non ricevendo pacchetti in una frazione di secondo. Nessuna connessione al mondo è stabile al 100%, forse neanche le reti lan interne.

ilratman
15-09-2009, 15:43
dipende dall'isp (cioè dal provider che ti fornisce internet) se hai un ip fisso o dinamico, non è a scelta del cliente, poi possibilmente ci sono anche le connessioni che ti consentono la scelta, ma che io sappia in italia nò.

Cmq se vi butta via dai server le cause sono 2, o il server è caduto, oppure la vostra connessione è caduta o ha piccoli intervalli di stallo non ricevendo pacchetti in una frazione di secondo. Nessuna connessione al mondo è stabile al 100%, forse neanche le reti lan interne.

hai ragione ma dipende anche dal provider

ci sono provider che sconnettono apposta gli utenti per fargli cambiare ip mentre ci sono certi provider che non li sconnettono mai.

prima di alice avevo telcvia, che è fallita adesso, e con loro pur se la rete era a soli 2Mb non sconnettendomi mai una volta conosciuto il mio ip questo rimaneva immutato fino a che non spegnevo il router e avolte anche quando mi riconnettevo mi ridava lo stesso ip!

praticamente per 3 anni ho avuto l'ip fisso non pagandolo e infatti ero troppo abituato ad accedere a casa direttamente senza usare i soliti dndns o noip!

cmq ciao a tutti anche se è da un bel po' che non gioco per problemi di tempo!

The_SaN
15-09-2009, 15:44
dipende dall'isp (cioè dal provider che ti fornisce internet) se hai un ip fisso o dinamico, non è a scelta del cliente, poi possibilmente ci sono anche le connessioni che ti consentono la scelta, ma che io sappia in italia nò.È esattamete quello a cui mi stavo riferendo :)
É il provider che decide.

L'unica cosa che non so, é se in Italia i provider possono cambiare IP mentre sei connesso o no. Nel caso possano, la connessione cade per un secondo.
Qui in Brasile possono e alcuni hanno queste disconnessioni...(nel mio caso ho fortuna, perché lo fa ogni 48 ore precisissime)
Cmq se vi butta via dai server le cause sono 2, o il server è caduto, oppure la vostra connessione è caduta o ha piccoli intervalli di stallo non ricevendo pacchetti in una frazione di secondo. Nessuna connessione al mondo è stabile al 100%, forse neanche le reti lan interne.L'informatica non é una scienza esatta (cit.) :D
Puó essere la connessione, la rete interna, il router, il server...
Oppure (dipende dalla risposta di cui sopra) l' IP che é cambiato causa provider.

ilratman
15-09-2009, 15:46
È esattamete quello a cui mi stavo riferendo :)
É il provider che decide.

L'unica cosa che non so, é se in Italia i provider possono cambiare IP mentre sei connesso o no. Nel caso possano, la connessione cade per un secondo.
Qui in Brasile possono e alcuni hanno queste disconnessioni...(nel mio caso ho fortuna, perché lo fa ogni 48 ore precisissime)
L'informatica non é una scienza esatta (cit.) :D
Puó essere la connessione, la rete interna, il router, il server...
Oppure (dipende dalla risposta di cui sopra) l' IP che é cambiato causa provider.

si possono e lo fanno! :)

Halo95
15-09-2009, 22:22
Una domanda sulle Critical: Va a percentuale (tipo ogni tot colpi che spari fa un critical) o dipende che parte del corpo spari? perché ieri ho incontrato un soldato che ogni colpo di razzo che sparava era Critical O.o

The_SaN
15-09-2009, 23:08
Una domanda sulle Critical: Va a percentuale (tipo ogni tot colpi che spari fa un critical) o dipende che parte del corpo spari? perché ieri ho incontrato un soldato che ogni colpo di razzo che sparava era Critical O.oLa probabilitá di far critical in sé é composta da un' equazione piuttosto complessa, che include una percentuale definita (mi pare 2%) piú una serie di cose che riguardano la skill.

Con alcune armi invece il critical avviene in una circostanza ben definita:

Sniper Rifle/Bow - Headshot
Butterfly Knife - Backstab
Ambassador - Headshot
Backburner - Back Hitting

Obi 2 Kenobi
16-09-2009, 00:25
Una domanda sulle Critical: Va a percentuale (tipo ogni tot colpi che spari fa un critical) o dipende che parte del corpo spari? perché ieri ho incontrato un soldato che ogni colpo di razzo che sparava era Critical O.o

mi sa che sei entrato in un particolare server tedesco. Fammi indovinare...eri su ctf_2fort?

Edit= Hanno appena fatto un update. Tutto bello peccato che adesso le armi vengono inpugnate con la mano sinistra! E' un ora che cerco di metterla a destra ma non trovo più l'opzione.

Sapete indicarmi un sito dove posso vedere gli aggiornamenti fatti in italiano? Grazie

jockersoft
16-09-2009, 10:50
Una domanda sulle Critical: Va a percentuale (tipo ogni tot colpi che spari fa un critical) o dipende che parte del corpo spari? perché ieri ho incontrato un soldato che ogni colpo di razzo che sparava era Critical O.opuò benissimo essere un cheater

Sapete indicarmi un sito dove posso vedere gli aggiornamenti fatti in italiano? Graziesu esl.eu quando hanno tempo li traducono in italiano (però di solito solo dopo qualche giorno dall'aggiornamento).

Halo95
16-09-2009, 11:11
può benissimo essere un cheater

O.o Eppure entro sempre nelle mappe con il VAC, comunque la mappa era dm_store mi pare...

jockersoft
16-09-2009, 11:17
O.o Eppure entro sempre nelle mappe con il VAC, comunque la mappa era dm_store mi pare...a parte che il VAC è un sistema anticheat ridicolo, il suo principio di funzionamento prevede che i player vengano bannati non quando usano i cheat, ma dopo qualche settimana.
Quindi è possibile essere in un server "VAC secured" e trovarci dentro cittoni, che verranno bannati dopo qualche giorno o che non verranno mai beccati :muro:

Obi 2 Kenobi
16-09-2009, 13:52
qualcuno di voi è riuscito a capire comen rimettere l'arma sul braccio destro?

Edit= Tutto risolto

Nosf3r
16-09-2009, 15:52
qualcuno di voi è riuscito a capire comen rimettere l'arma sul braccio destro?

Edit= Tutto risolto

Posteresti la risoluzione? cosi magari non la chiedono poi in 1500000 :D

Obi 2 Kenobi
16-09-2009, 16:11
Bisogna andare su Opzioni - Multigiocatore - Avanzate - Levare la spunta a "Premi modelli di visualizzazione".

Nosf3r
16-09-2009, 16:23
Bisogna andare su Opzioni - Multigiocatore - Avanzate - Levare la spunta a "Premi modelli di visualizzazione".

Grazie mille!

Dbz
20-09-2009, 14:24
a me piace moltissimo la mappa orange X3

Liquid.Tension
20-09-2009, 14:43

Quoto, probabilmente la mia preferita in ambito CP.

Obi 2 Kenobi
20-09-2009, 14:54

quoto pure io :)

taleboldi
22-09-2009, 11:43
ma che è sta roba ? (http://tf2.com/post.php?id=2851)

cliccando sull'immagine si viene rimandati qua (http://guarddog.50webs.com/) !!!
ing. update in arrivo forse, o solo una presa per il ... naso (PROBABILE) ?

mah, ciauz

Darrosquall
22-09-2009, 11:47
AHAHAHAHAHHAHAH. Non ci credo :D

taleboldi
22-09-2009, 11:52

si infatti, leggendo un po' in giro pare sia proprio un fake, anche se fatto bene, inviato da un tizio alla Valve che lo ha poi messo sul sito

peccato l'idea era carina

ciauz

Darrosquall
22-09-2009, 11:54
sigh :(

Obi 2 Kenobi
22-09-2009, 12:42

ehm...che cosa sarebbe?

taleboldi
22-09-2009, 12:54
ehm...che cosa sarebbe?

il mio post sopra l'hai letto ? :p
visti i link ? :p

ciauz

Marmoraizers
22-09-2009, 12:58
Vorrei un paio di chiarimenti:

-A che serve il livello delle armi? Io non vedo differenza tra una di livello 5 e una di 100..

-Perchè non riesco a sbloccare i cappelli..?? Ho solo l aureola..

~Bl4k
22-09-2009, 13:05
Vorrei un paio di chiarimenti:

-A che serve il livello delle armi? Io non vedo differenza tra una di livello 5 e una di 100..

-Perchè non riesco a sbloccare i cappelli..?? Ho solo l aureola..

1. PER ORA niente

2. c'è una probabilità del 2% (mi pare se non anche meno) che si droppi un cappello piuttosto che un arma... la tua domanda se la fanno in molti, io sto come te e gioco molto

Marmoraizers
22-09-2009, 13:15
1. PER ORA niente

2. c'è una probabilità del 2% (mi pare se non anche meno) che si droppi un cappello piuttosto che un arma... la tua domanda se la fanno in molti, io sto come te e gioco molto

Assurdo, ho gioco dal primo giorno e sono a secco, un mio amico l ha preso settimana scorsa e ne ha 2...! Maledetto... Il cappello da pompiere del pyro è fantastico..

Perchè dici per ora?

Obi 2 Kenobi
22-09-2009, 13:57
il mio post sopra l'hai letto ? :p
visti i link ? :p

ciauz

volevo sapere cosa c'era scritto su quel "foglio" che c'è sul sito che hai linkato.

~Bl4k
22-09-2009, 14:23
Assurdo, ho gioco dal primo giorno e sono a secco, un mio amico l ha preso settimana scorsa e ne ha 2...! Maledetto... Il cappello da pompiere del pyro è fantastico..

Perchè dici per ora?
li han messi da un po, valve non fa le cose a caso secondo me si prepara ad un trade sistem con livellamento delle armi

ilratman
22-09-2009, 14:55
qualcuno di voi gioca a 1920x1200 con una 4770?

vorrei sapere se basta per tf2!

Obi 2 Kenobi
22-09-2009, 15:03
io ho una 9600gt e gioco a 1680x1050 con TUTTO al max senza problemi

ilratman
22-09-2009, 15:21
io ho una 9600gt e gioco a 1680x1050 con TUTTO al max senza problemi

si lo so io ho la 8800gt ma volevo sapere se con la 4770, perchè dovrei prendere a fine anno il portatile ocn la firepro m7740 che è la versione pro della 4770 sputata, e il portatile avrà il 1920x1200!

ora se la stessa va come la 8800gt non ci dovrebbero essere problemi ma volevo essere sicuro!

io intendo ovviamente con i filtri attivi al max!

jockersoft
22-09-2009, 15:51
2. c'è una probabilità del 2% (mi pare se non anche meno) che si droppi un cappello piuttosto che un arma... la tua domanda se la fanno in molti, io sto come te e gioco molto0.35%

The_SaN
22-09-2009, 16:08
si lo so io ho la 8800gt ma volevo sapere se con la 4770, perchè dovrei prendere a fine anno il portatile ocn la firepro m7740 che è la versione pro della 4770 sputata, e il portatile avrà il 1920x1200!

ora se la stessa va come la 8800gt non ci dovrebbero essere problemi ma volevo essere sicuro!

io intendo ovviamente con i filtri attivi al max!La 4770 desktop va il 5% in meno della 4850...
Quindi piú di una 8800gt.

PS: voglio il caneeeeeeee

Carlyle
22-09-2009, 17:22
Il cane è una nuova classe o è un'arma? Qualcuno lo sa? :D

The_SaN
22-09-2009, 17:26
Il cane è una nuova classe o è un'arma? Qualcuno lo sa? :DSembra essere una nuova classe.
Ma dovrebbe essere fake :(

Obi 2 Kenobi
22-09-2009, 17:47
http://next.videogame.it/team-fortress-2/80999/

Carlyle
22-09-2009, 18:03
http://next.videogame.it/team-fortress-2/80999/

C'è scritto che è un fake.
Se è così, non capisco perché i programmatori si divertano tanto a farli...

Obi 2 Kenobi
22-09-2009, 18:07
ho capito che è un fake, ma l'articolo dice anche che gli sviluppatori di valve stanno prendendo seriamente in considerazione di farlo come nuova classe. Questo per dire che, nonostante sia un fake, forse potremmo vederlo come nuova classe.

cami91
22-09-2009, 18:30
Fantastica, potrebbe davvero diventare la mia classe principale.

$iMoNe_In$aNe
22-09-2009, 20:44
la valve non è mica scema...
secondo me dato che sa che del suo gioco si parla tanto (basta guardare i migliaia e migliaia di video che popolano youtube)
prepara una grossa nuova idea per raccogliere commenti sparsi nel mondo, così vedono se metterla o no, avendo di certo il consenso dei maggiori.
ovviamente tutto questo è imho ma non ci vedo altra soluzione dato che hanno studiato anche gli archivment, quindi direi che c'è un lavoro dietro, e non penso che gli sviluppatori di valve son pagati per pettinar le bambole.
Per i miei gusti, è un'ottima trovata, ma avrei preferito prima l'aggiornamento di tutte le classi, al posto dell'aggiunta di una nuova.
Però porterà una novità che cambierà il modo di giocare questo fantastico gioco, e sopratutto fà capire che fin quando non uscirà un 3° capitolo, questo titolo sarà infinito.

ilratman
22-09-2009, 20:49
La 4770 desktop va il 5% in meno della 4850...
Quindi piú di una 8800gt.

PS: voglio il caneeeeeeee

he he manco da un po' e mi sono perso il cane!

bello come fake!

bello che il cane sappia dove si trova il rinato dal suo cadavere, ma dove sarà mai il rinato? :D

secondo me dato che sa che del suo gioco si parla tanto (basta guardare i migliaia e migliaia di video che popolano youtube)
prepara una grossa nuova idea per raccogliere commenti sparsi nel mondo, così vedono se metterla o no, avendo di certo il consenso dei maggiori.
ovviamente tutto questo è imho ma non ci vedo altra soluzione dato che hanno studiato anche gli archivment, quindi direi che c'è un lavoro dietro, e non penso che gli sviluppatori di valve son pagati per pettinar le bambole.
Per i miei gusti, è un'ottima trovata, ma avrei preferito prima l'aggiornamento di tutte le classi, al posto dell'aggiunta di una nuova.
Però porterà una novità che cambierà il modo di giocare questo fantastico gioco, e sopratutto fà capire che fin quando non uscirà un 3° capitolo, questo titolo sarà infinito.

spero sia così in fini dei conti come multiplayer non c'è di meglio!

Obi 2 Kenobi
22-09-2009, 20:58

concordo però gli archivment non l'ha studiati la valve (per ora). Per adesso ci sono solo le icone degli archivment che sono state create da quelle persone autori del fake.

The_SaN
22-09-2009, 21:22
he he manco da un po' e mi sono perso il cane!

bello come fake!

bello che il cane sappia dove si trova il rinato dal suo cadavere, ma dove sarà mai il rinato? :DBeh, di solito giá nell'uscita dei respawn ci sono i teleporter :) spero sia così in fini dei conti come multiplayer non c'è di meglio!Giá...qualche giorno che non gioco, e mi manca da morire!

ilratman
22-09-2009, 23:17
Beh, di solito giá nell'uscita dei respawn ci sono i teleporter :) Giá...qualche giorno che non gioco, e mi manca da morire!

qualche giorno? Beato te io l'ultima partita vera, nel senso piu' di 10min, l'ho fatta a giugno. :(

ilratman
23-09-2009, 08:21
Finalmente xbit labs usa TF2 come bench per le schede video

guardate qua

http://www.techpowerup.com/reviews/ATI/Radeon_HD_5870/22.html

taleboldi
23-09-2009, 08:26
ho capito che è un fake, ma l'articolo dice anche che gli sviluppatori di valve stanno prendendo seriamente in considerazione di farlo come nuova classe. Questo per dire che, nonostante sia un fake, forse potremmo vederlo come nuova classe.

che è un po' il senso della "falsa letterina" che si trova sul blog di TF2 poi ;)

cmq chi ha studiato sta cosa è un genio del male dai, riempire il jarate col piscio di cane :sofico:

ciauz

taleboldi
23-09-2009, 08:28
azzzzzzzz

sulla pagina del cane (http://guarddog.50webs.com/update_02.html) c'è un secondo update: cappelli e collari !!! :eek:

poi il tipo spiega che è tutta una sua invenzione ed ha sottoposto il tutto alla Valve anche se non crede di vederlo implementato (almeno come lui lo ha fatto)

noooooooooooooooo lo vojooooooo :muro: :cry:

ariciauz :cry:

ilratman
23-09-2009, 08:35
azzzzzzzz

sulla pagina del cane (http://guarddog.50webs.com/update_02.html) c'è un secondo update: cappelli e collari !!! :eek:

poi il tipo spiega che è tutta una sua invenzione ed ha sottoposto il tutto alla Valve anche se non crede di vederlo implementato (almeno come lui lo ha fatto)

noooooooooooooooo lo vojooooooo :muro: :cry:

ariciauz :cry:

effettivamente bello e ben fatto! :D

$iMoNe_In$aNe
23-09-2009, 11:53
ma son fatti troppo bene, forse era lui a farli alla valve, oppure li sà copiare benissimo, dato che lo stile è identico. La valve potrebbe pensare a prenderlo come dipendente, di certo le idee non gli mancano...

Obi 2 Kenobi
26-09-2009, 22:33
ctf_convoy è una mappa amatoriale. Adesso diventa ufficiale?

ilratman
26-09-2009, 22:59
ctf_convoy è una mappa amatoriale. Adesso diventa ufficiale?

puo' essere, in fin dei conti anche per turbine e' stato cosi'.

Joker80
26-09-2009, 23:00
quasi quasi lo compro 14 euro e basta...

Quando esce il 3?

Obi 2 Kenobi
26-09-2009, 23:48
puo' essere, in fin dei conti anche per turbine e' stato cosi'.

non è che può essere...è amatoriale :D Ricordo di averci giocato prima che uscisse il megaupdate per sniper e spia.

ks!
27-09-2009, 08:00

Quando esce il 3?

credo che x 2 anni (come minimo) si andrà avanti con tf2

Joker80
27-09-2009, 17:38
comprato sto installando;)

Darrosquall
27-09-2009, 18:45

Quando esce il 3?

quando Valve distruggerà i server in cui si gioca, quando faranno modifiche che lo renderanno ingiocabile :D valve ha creato un gioco perfetto.

ilratman
27-09-2009, 21:30
quando Valve distruggerà i server in cui si gioca, quando faranno modifiche che lo renderanno ingiocabile :D valve ha creato un gioco perfetto.

già erano anni che non si vedeva un gioco così, altro che cod4 che viene abbandonato appena esce cod5 etc, tanto sono tutti uguali i cod! :asd:

Joker80
27-09-2009, 21:34

98% e poi vi dico.....

Liquid.Tension
27-09-2009, 21:48
già erano anni che non si vedeva un gioco così, altro che cod4 che viene abbandonato appena esce cod5 etc, tanto sono tutti uguali i cod! :asd:

Beh no, CoD 4 ha attualmente circa 16k server totali, contro i circa 2k di CoD5, quindi l'abbandono non c'è stato :D

Però quoto sul fatto che TF2 è un giocone...

$iMoNe_In$aNe
27-09-2009, 22:16
Beh no, CoD 4 ha attualmente circa 16k server totali, contro i circa 2k di CoD5, quindi l'abbandono non c'è stato :D

Però quoto sul fatto che TF2 è un giocone...

si ma poi di cod esce il 6 il 7 l'8 fino all'infinito, fino a quando romperà le @@, a me l'ha già rotte dal 5 (ovviamente parlo per il single, dato che il multy alla cod non mi piace perchè è pane per i camperoni).

ogni 4 cod equivale 1 tf, e sinceramente fra i 2 preferisco tf che ogni anno quasi quasi si stravolge data la mole di aggiornamenti che subisce. TF2 forever.

ilratman
27-09-2009, 22:31
si ma poi di cod esce il 6 il 7 l'8 fino all'infinito, fino a quando romperà le @@, a me l'ha già rotte dal 5 (ovviamente parlo per il single, dato che il multy alla cod non mi piace perchè è pane per i camperoni).

ogni 4 cod equivale 1 tf, e sinceramente fra i 2 preferisco tf che ogni anno quasi quasi si stravolge data la mole di aggiornamenti che subisce. TF2 forever.

guarda ieri ho giocato ed erano 4 mesi che non lo facevo, ebbene era talmente diverso il gameplay che non mi sono prorpio trovato.

poi le nuove mappe non le conosco proprio ci vuole molto tempo per essere pratici delle mappe soprattutto per fare bei punti!

io ho iniziato a giocarlo appena uscito e da allora sembra tutto un'altro gioco a parte i personaggi che sono quelli!

Frederic
28-09-2009, 02:18
la nuova droga si chiama Team Fortress 2 :D

DarkAngeLGu900
28-09-2009, 13:38
No ragazzi..VI VOGLIO TUTTI NEL MIO CLAN!! :O
anche tu ratman!! :Prrr:
QUI (http://firecoh.forumfree.net/) il nostro forum (per ora nn è granchè ma se ci ingrandiamo lasceremo forumfree e troveremo qualcosa di piu adatto..
Registratevi tutti,anche se siete nabbi!!!!!(anche io lo sono un pò..LOL..dai che ci alleniamo tutti insieme!!) :)
P.S.
Giochiamo anche a company of heroes e a breve a cod Modern warfare 2...

franksisca
28-09-2009, 14:53
No ragazzi..VI VOGLIO TUTTI NEL MIO CLAN!! :O
anche tu ratman!! :Prrr:
QUI (http://firecoh.forumfree.net/) il nostro forum (per ora nn è granchè ma se ci ingrandiamo lasceremo forumfree e troveremo qualcosa di piu adatto..
Registratevi tutti,anche se siete nabbi!!!!!(anche io lo sono un pò..LOL..dai che ci alleniamo tutti insieme!!) :)
P.S.
Giochiamo anche a company of heroes e a breve a cod Modern warfare 2...

ti ho mandato messaggio su xfire...contattami:franksisca

DarkAngeLGu900
28-09-2009, 22:54
ti ho mandato messaggio su xfire...contattami:franksisca

aggiunto ;)

venghino signori,venghino!!:D

spelli
29-09-2009, 12:17
aggiunto ;)

venghino signori,venghino!!:D

avete server vostri?

DarkAngeLGu900
29-09-2009, 13:31
avete server vostri?

Attualmente ancora no,in quanto tf lo abbiamo aggiunto ai giochi del clan da poco,quindi anche i membri sono pochi attaualmente..
Avere ora un server sarebbe dispendioso ed inutile,visto che non abbiamo molti membri che lo riempirebbero.
Sicuramente quando saremo di piu avremo il nostro server,ma per fare ciò serve molta gente nel clan!!!
Venite da noi,vi troverete bene,siamo tutti simpatici(tranne vaylden...:ciapet: ) e disponibili!!
Unitevi ed aiutateci a migliorare il N(v)ostro clan!!:D
QUI (http://steamcommunity.com/groups/fire_reclutamento) il link della nostra pagina di reclutamento su steam!!
(sembra uno spot pubblicitario della tv..:sofico:)

Joker80
03-10-2009, 09:20
raga è la seconda volta che trovo nella mia e-mail questi messaggi, c'è qualcuno che cerca di accedere con il mio profilo? A voi capita?

We've received a request to update the contact email address associated with your Steam account.
To complete this process, enter the following confirmation code into the settings dialog you've left open in Steam: xxxxxxxxxx

Your email address will be used to assist you in changing your Steam password or regaining access to your Steam account, should you ever need help with those things.

If you did not request this change, don't worry - your account information will
remain unchanged. No further action is required.

Thanks for helping us maintain the security of your account.

The Steam Support Team
http://www.steampowered.com

Kingdemon
03-10-2009, 09:49
No di mail così non ne ho ricevute però sono tre giorni che ogni volta mi chiede la password anche su spunto di tenerla memorizzata..

bystronic
03-10-2009, 10:27
No di mail così non ne ho ricevute però sono tre giorni che ogni volta mi chiede la password anche su spunto di tenerla memorizzata..

a me è capitato ieri sera per la prima volta pensavo fosse per il gioco che avevo aqcuistato su Steam, ma po ho pensato che dato che ci avevo già giocato svariate volte non poteva essere.

Boh o stanno facendo dei controlli per vedere quali account sono ancora attivi o non sò.

ks!
03-10-2009, 10:36
a me è capitato ieri sera per la prima volta pensavo fosse per il gioco che avevo aqcuistato su Steam, ma po ho pensato che dato che ci avevo già giocato svariate volte non poteva essere.

Boh o stanno facendo dei controlli per vedere quali account sono ancora attivi o non sò.

vero, anche a me ieri ha chiesto la password, però solo una volta...poi nn me l'ha chiesta più

fedruw
03-10-2009, 10:47
A me chiede spesso la password di login all'avvio di steam, anche se dovrebbe essere memorizzata. Ma nn ce l'ho sempre a portata di mano. E' irritante :mad:

The_SaN
03-10-2009, 12:00
vero, anche a me ieri ha chiesto la password, però solo una volta...poi nn me l'ha chiesta piùAnche a me l'ha chiesta 1 o 2 volte...
Oggi no :)

spelli
03-10-2009, 12:28
A me chiede spesso la password di login all'avvio di steam, anche se dovrebbe essere memorizzata. Ma nn ce l'ho sempre a portata di mano. E' irritante :mad:

anche a me da tipo una settimana la chiede sempre... non so perchè...

Joker80
03-10-2009, 13:00

hai ricevuto la stessa mail mia?

$iMoNe_In$aNe
03-10-2009, 13:44
anche a me da 1 settimana a questa parte la chiede a ogni accesso, mi pare che sia successo in concomitanza dell'uscita di un aggiornamento di steam che chiede sempre la pass.

Obi 2 Kenobi
13-10-2009, 20:25
http://www.youtube.com/watch?v=m82eza8awac&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=qaHwgroO8v8&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=a2IflbvuCY0&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=dgLDujz2o1w&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=0eZNQS6Ghug&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=ujxqbOHLlSo&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=9p6soK6hkrk&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Zbkk63zxgc4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=icAttRri5jo&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=lufwLwMEl8Y&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=2tgwoCliiYY&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=-GUCWUkKYLo&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=zjHHaeOVoy4&feature=related

$iMoNe_In$aNe
13-10-2009, 21:43
http://www.youtube.com/watch?v=m82eza8awac&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=qaHwgroO8v8&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=a2IflbvuCY0&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=dgLDujz2o1w&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=0eZNQS6Ghug&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=ujxqbOHLlSo&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=9p6soK6hkrk&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Zbkk63zxgc4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=icAttRri5jo&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=lufwLwMEl8Y&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=2tgwoCliiYY&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=-GUCWUkKYLo&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=zjHHaeOVoy4&feature=related

Che ridere, li ho visti tutti.
Cmq sbaglio o è il gioco più amato dalla comunity? non ho mai visto così tanti video e idee per un "gioco", secondo me ci faranno anche un film :sofico:

Kingdemon
14-10-2009, 18:48
Fantastici i video :D

fedruw
15-10-2009, 11:17
E' uscito un nuovo aggiornamento in questi giorni :O

Obi 2 Kenobi
15-10-2009, 12:07
in cosa consiste l'aggiornamento?

Darrosquall
15-10-2009, 12:16
video STUPENDI. Grazie!

fedruw
15-10-2009, 14:42
in cosa consiste l'aggiornamento?

Perlopiù in nuove opzioni multi via console e correzioni

aggiunto il comando "+quickswitch", che visualizza un piccolo pannello permettendo di cambiare velocemente il loadout della classe corrente e dell'arma impugnata
aggiunto il ConVar server "tf_teamtalk" per permettere ai compagni di squadra vivi/morti di comunicare a vicenda durante il match (di default è a 0)
Punto bonus aggiunto per la guarigione del compagno di squadra con un sandvich lasciato per terra
Se si cambia classe mentre si è morti ora il loadout visualizzato sarà quello della classe scelta
Aggiornato il ConVar server "tf_playergib" che regola i "pezzi dei cadaveri": 0: mai, 1: normale, 2: sempre (di default è a 1)
Aggiornato l'evento del gioco "player_hurt" per comprendere i valori " damageamount" e " crit"
Fixato un raro crash nel sistema delle particle
Fixato la possibilità di mangiare e droppare allo stesso tempo il Sandvich
Fixato il bug dell'ultima arma se usi il comando "remember active weapon" e se l'ultima arma era l'arma nello slot 0
Fixato il bug del medico che non poteva dare la UberCharge se la sua squadra vinceva il round precedente e la Medigun era la sua ultima arma attiva (se usavi "remember last active weapon")
Prevenzione dell'utilizzo da parte dei server dei comandi steam:// nel loro MOTD
Fixato il bug che, per mezzo degli armadietti, permetteva di avere più vita di quanto l'arma permetteva (Scout con Sandman e 125 vita)
Fixato il bug Friendly Fire/Spettatore per mezzo di armi a proiettili
Le Spie travestite ora ottengono munizioni dai dispenser nemici
Fixato un bug che lasciava cadere il Sandvich attraverso giocatori, pareti e muri
Fixata la texture sbagliata su alcuni cappelli in DX8
Fixato un bug di pacchetti che permetteva di vedere Spie cloackate per un istante
Fixato un errore di predizione che risultava in Falsi-Critici

Traduzione a cura del team n!gage

Obi 2 Kenobi
15-10-2009, 16:13
scusa freduw, dov'è il sito degli n!gage? Così lo metto tra i preferiti quando traducono gli aggiornamenti :D

video STUPENDI. Grazie!

;)

fedruw
15-10-2009, 17:25
scusa freduw, dov'è il sito degli n!gage? Così lo metto tra i preferiti quando traducono gli aggiornamenti :D

;)

E' solo che gli aggiornamenti nn vengono regolarmente tradotti dalla stessa persona e spesso li devi cercare nei topic della sezione specifica (http://www.ngage.it/forum/forum-17.html).

Ciò nn ti impedisce di metterli fra i preferiti, spesso anch'io partecipo o traduco direttamente la loglist di steam degli update. Ciao :D

Obi 2 Kenobi
15-10-2009, 19:21
grazie mille! :D

CertainDeath
19-10-2009, 16:03
Ragazzi perchè non riportiamo in auge questo 3d?
Dai un bel gioco così con una nutrita community Italiana..
Se l'autore del Thread da la sua disponibilità possiamo aggiornare questo thread.

franksisca
19-10-2009, 16:04
Ragazzi perchè non riportiamo in auge questo 3d?
Dai un bel gioco così con una nutrita community Italiana..
Se l'autore del Thread da la sua disponibilità possiamo aggiornare questo thread.
e date le notizie su mw2 credo ceh subirà un notevole "incremento di player"

ma che voi sappiate...mod da competizione ne esistono? os i gioca con il gioco liscio? c'è qualcuno che fà esl qui a livello "serioe"?

ilratman
19-10-2009, 16:18

ma che voi sappiate...mod da competizione ne esistono? os i gioca con il gioco liscio? c'è qualcuno che fà esl qui a livello "serioe"?

mw2?

Obi 2 Kenobi
19-10-2009, 16:59
mw2= Modern Warfare 2

jockersoft
20-10-2009, 16:01
ma che voi sappiate...mod da competizione ne esistono? os i gioca con il gioco liscio? c'è qualcuno che fà esl qui a livello "serioe"?si gioca con TF liscio, a parte alcune impostazioni specifiche per le competizioni che vengono applicate sul server al caricamento della mappa (esempio (http://etf2l.org/files/etf2l.cfg)): non ci sono mod da scaricare.
la lega europea di tf2 più seguita è etf2l, esl italia ultimamente sta recuperando un po' terreno.

ozlacs
20-10-2009, 16:22
boss come mai stamattina i server gov erano tutti down?

jockersoft
20-10-2009, 17:19
boss come mai stamattina i server gov erano tutti down?non si è avviata la macchina :eek: e non mi è arrivato l'SMS automatico con la notifica, quindi me ne sono accorto solo verso mezzogiorno :muro:
farò in modo che non capiti più

CertainDeath
21-10-2009, 16:26
ETF2L è effettivamente e decisamente migliore di ESL...
Certe assurdità che combinano su ESL Italia sono davvero incredibili.
@franksisca:Se sei interessato il mio Clan fa CW.

~Bl4k
21-10-2009, 16:33

gfm clan.... abbiamo 2 team da clan war, uno gia avviato e l'altro che si sta formando ;)

Kingdemon
21-10-2009, 19:12
Peccato che non abbia più tempo.. a malapena riesco a giocare fun.. se no fare parte di un clan sarebbe il massimo per godermi questo fantastico gioco!
Ricordo i memorabili tempi di css e del mio clan :cry: quando ero ancora giovine e con molto tempo libero!

T3mp
22-10-2009, 08:32

HAHAHAHA tf2 e' fatto per competizioni :D MOOOOOOLTO + di COD Merda Warfare 2

enjoy!

franksisca
22-10-2009, 09:03
HAHAHAHA tf2 e' fatto per competizioni :D MOOOOOOLTO + di COD Merda Warfare 2

enjoy!

su questo siamo sicuri visto che non c'è (non ci sarà) competizione su mw2.

mi chiedevo se ci fossero mod, perchè io, per esempio, non ho nessuna arma extra (ci ho giocato poco) e quindi in una eventuale "pcw/cw" sarei in svantaggio rispetto a chi ha tutti i bonus...o sbaglio?

Carlyle
22-10-2009, 09:10
su questo siamo sicuri visto che non c'è (non ci sarà) competizione su mw2.

mi chiedevo se ci fossero mod, perchè io, per esempio, non ho nessuna arma extra (ci ho giocato poco) e quindi in una eventuale "pcw/cw" sarei in svantaggio rispetto a chi ha tutti i bonus...o sbaglio?

No, di solito si gioca con le armi standard.

franksisca
22-10-2009, 09:16
No, di solito si gioca con le armi standard.

sulla fiducia

Murphy
22-10-2009, 10:10
sulla fiducia

di solito armi standard tranne in alcuni casi:

1)medico usa lo sparasiringhe e la sega nuova.

l'uber nuova(la critica) dipende dal tipo di gioco che il team fa.

2) grosso tranne i guanti e forse il panino che si può buttare non si usa + niente.

3) scout FaN(limitata ad 1 nelle competizioni) e bibita per alcune tattiche, la pallina è bannata dalle competizioni.

4) cecchino libero di usare tutto, ma di solito si gioca con le armi standard

5) spia libero di usare tutto, spesso si usano gli orologi nuovi.

Obi 2 Kenobi
22-10-2009, 10:23
e forse il panino che si può buttare non si usa + niente.

:eek: E come si può buttare? Mica la sapevo sta cosa

Claudino
22-10-2009, 10:34
:eek: E come si può buttare? Mica la sapevo sta cosa

e' una cosa introdotta con il penultimo aggiornamento,
praticamente con il fuoco primario lo mangi e con il fuoco secondario lo butti di fronte a te, se lo prende un compagno di squadra si guarisce però ovviamente tu non ne hai più.

Murphy
22-10-2009, 10:36
e' una cosa introdotta con il penultimo aggiornamento,
praticamente con il fuoco primario lo mangi e con il fuoco secondario lo butti di fronte a te, se lo prende un compagno di squadra si guarisce però ovviamente tu non ne hai più.

la cosa bella se tu butti il panino e passa un nemico si ricarica l'energia lui.

cmq dopo un pò mi sembra il panino ricompaia e lo puoi riutilizzare

jockersoft
22-10-2009, 11:14
cmq dopo un pò mi sembra il panino ricompaia e lo puoi riutilizzaresolo se vai al respawn e tocchi l'health cabinet, altrimenti non ti ritorna.

non ho nessuna arma extra (ci ho giocato poco) e quindi in una eventuale "pcw/cw" sarei in svantaggio rispetto a chi ha tutti i bonus...o sbaglio?
Se vuoi tutte le armi subito, puoi sbloccarle in questo server: 188.40.66.150:27015 (leggi bene le istruzioni sulla pagina iniziale)
oppure ti organizzi con i tuoi compagni di clan o amici e fai gli achievement della classe che ti interessa.
Cmq se vuoi avvicinarti al mondo delle competizioni ti consiglio (in quest'ordine) di valutare bene la tua abilità, leggere questa breve introduzione a tf2 competitivo (http://www.wantedgov.it/team-fortress-2-esl/guida-base-a-tf2-competitivo/), guardare qualche demo di partite di team al tuo livello e a livello superiore per capire come funzionano le cose e cercare un team a cui puoi dare una mano e che ti possa aiutare a crescere.

Murphy
22-10-2009, 11:25
solo se vai al respawn e tocchi l'health cabinet, altrimenti non ti ritorna.

grazie jocker, pensavo fosse come la bibita o pallina dello scout.