View Full Version : Team Fortress 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
[
20]
21
22
ragazzi scusate se mi intrometto....ho nitato che state parlando di casse chiavi etc etc...prorpio ieri ho droppato una chiave e non so con quale cassa usarla (c'è un numero per ogni cassa..) e non so se posso usarla con queste casse o con casse di natale (ho letto che ne parlate...) mi date qualche dritta? :D
Puoi usarla con tutte le casse. Credo che più sia alto il numero della cassa migliore è il premio che ottieni.
edit_user_name_here
24-12-2010, 18:09
Puoi usarla con tutte le casse. Credo che più sia alto il numero della cassa migliore è il premio che ottieni.
Il numero più alto non vuol dire niente è solo per distinguere le casse nuove da quelle vecchie.
Per esempio ;) ti sei trovato bene con il colore rosa? :asd:
Cmq anche io trovo meglio il black box ma non il battaglione.
Il numero più alto non vuol dire niente è solo per distinguere le casse nuove da quelle vecchie.
Per esempio ;) ti sei trovato bene con il colore rosa? :asd:
Cmq anche io trovo meglio il black box ma non il battaglione.
però ho notato che quelle con il numero più alto contengono degli oggetti più rari.
EDIT: ho visto meglio e credo che tu abbia ragione, sembra che il numero sia irrilevante, ciò che cambia è il contenuto di ciascuna cassa e la probabilità di ottenere un determinato oggetto.
il black box non è "nuovo"
è del polycount update, parecchio tempo fa... 30 settembre asd
il black box non è "nuovo"
è del polycount update, parecchio tempo fa... 30 settembre asd
Lo so. Io mi riferivo alle armi nuove in generale, non alle armi dell'ultimo update.
edit_user_name_here
24-12-2010, 23:01
Non mi ricordo chi(mi scoccio cercare) ma hanno dato ascolto a chi diceva che voleva i cappelli a pochi euro :D ci sono alcuni cappelli, anche carini, ad un euro o 2.
L'unica cosa è che se compri nello store gli oggetti non sono scambiabili... o cosi era tempo fa.
Buon natale ;)
_Nico1588_
25-12-2010, 10:05
Buon Natale a tutti!;)
Avrei una domanda curiosa: ieri sera saltellando qua e la in tf mi son imbattuto nella mappa dello special event di halloween e preso dalla nostalgia mi sono fatto una partita e dopo un po che giocavo ho sbloccato l'obiettivo Gored, con relativo metallo raro... ora, considerando che è già di persé una cosa un po strana volevo capire se era possibile riceverne piu di uno per fare entrambi i cappelli e l'ascia dato che ho visto qualcuno che possedeva tutti gli oggetti. (questo è considerato oggetto achievement e quindi non scambiabile ci sono eccezioni per cui si possono scambiare questo genere di metalli o le relative creazioni?)
VirtualFlyer
25-12-2010, 10:21
Buon Natale a tutti!;)
Avrei una domanda curiosa: ieri sera saltellando qua e la in tf mi son imbattuto nella mappa dello special event di halloween e preso dalla nostalgia mi sono fatto una partita e dopo un po che giocavo ho sbloccato l'obiettivo Gored, con relativo metallo raro... ora, considerando che è già di persé una cosa un po strana volevo capire se era possibile riceverne piu di uno per fare entrambi i cappelli e l'ascia dato che ho visto qualcuno che possedeva tutti gli oggetti. (questo è considerato oggetto achievement e quindi non scambiabile ci sono eccezioni per cui si possono scambiare questo genere di metalli o le relative creazioni?)
L'asciona che fai (l'headtaker) diventa scambiabile.
Ma davvero Gored si può fare ancora?? E' assurdo! Ma ti danno ancora anche le maschere? Tra parentesi se qualcuno vuole ho ancora quella dello scout.
P.s. Buon Natale
franksisca
25-12-2010, 13:40
boyz innanzitutto auguri a tutti...poi...non gioco a TF2 da giugno/luglio...ma a gennaio vorrei ricominciare...quante novità troverò??? chi mi fà un sunto veloce???
pensate che l'ultimo aggiornamento che mi ricordo io sono stati lo scudo per lo sniper e quelle cose simili....X_x
boyz innanzitutto auguri a tutti...poi...non gioco a TF2 da giugno/luglio...ma a gennaio vorrei ricominciare...quante novità troverò??? chi mi fà un sunto veloce???
pensate che l'ultimo aggiornamento che mi ricordo io sono stati lo scudo per lo sniper e quelle cose simili....X_x
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Main_Page
Controlla la pagina delle nuove armi, sono talmente tante che ci passerai un po' di tempo...
franksisca
26-12-2010, 11:02
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Main_Page
Controlla la pagina delle nuove armi, sono talmente tante che ci passerai un po' di tempo...
tanta bella roba....grazie :D
Ragazzi una domanda stupida... ma come mai l'addestramento me lo fa fare solo con il soldato? come si fa con gli altri personaggi?
edit_user_name_here
05-01-2011, 00:45
Ragazzi una domanda stupida... ma come mai l'addestramento me lo fa fare solo con il soldato? come si fa con gli altri personaggi?
Per ora c'è soltanto il soldato perchè per le altri classi non le hanno mai fatte ma dovrebbero farle in futuro.
Jon Irenicus
05-01-2011, 23:54
QUESTO GIOCO E' FANTASTICO!!! (me lo dico da solo: thanks for the info :asd:)
Sapevo a malapena cos'era e mi son fidato a prenderlo con gli sconti qualche giorno fa... Ci ho appena giocato mezz'oretta e mi son divertito un mucchio!
Il pyro è infame e divertentissima come classe!:D :D :D
Sapevo a malapena cos'era e mi son fidato a prenderlo con gli sconti qualche giorno fa... Ci ho appena giocato mezz'oretta e mi son divertito un mucchio!
LoL che ti sei perso in questi tre anni :D
Comunque se lo hai appena preso ne hai di cose da imparare ;) .
Jon Irenicus
06-01-2011, 11:25
Eh, una certa società di tlc non ha certo aiutato...:mad:
Cmq mi son trovato subito bene, con 3 armi non c'è da dannarsi troppo a switcharle fra loro!:D
Avevo provato per una morte il demolitore anche ma quello mi sa che ci si mette un po' di più a capire come usarlo.:p
Faster_Fox
06-01-2011, 12:16
odio il demo...è una classe no skill per quanto mi riguarda...
c'è da ammettere però che se lo si sa usare bene si fanno molti punti (non a caso sono quelli sempre in testa alle classifiche)
facile piazzare mine e spammare con quelle granate che poi da vicino possono anche oneshottare....grrrrr :ncomment:
per me le classi più belle sono appunto pyro e engi...non a caso sono quelle che uso di più :D
odio il demo...è una classe no skill per quanto mi riguarda...
c'è da ammettere però che se lo si sa usare bene si fanno molti punti (non a caso sono quelli sempre in testa alle classifiche)
facile piazzare mine e spammare con quelle granate che poi da vicino possono anche oneshottare....grrrrr :ncomment:
per me le classi più belle sono appunto pyro e engi...non a caso sono quelle che uso di più :D
no skill? dove in fun con 32 persone, dove ci sono quelli che camperano lo stesso punto per tutta la partita, e ci sono gli stessi che si lamentano che si fanno ammazzare nello stesso modo.
certo poi per il pyro ed engi di skill c'è ne vuole troppa!:D
Jon Irenicus
06-01-2011, 12:34
doppio problemi di connessione
Jon Irenicus
06-01-2011, 12:37
Premettendo che sono un nabbo da recoed per il multy in generale, il pyro mi dava l'idea di non richiedere troppa skill in termini di mira almeno..
Però effettivamente occorre sapersi muovere bene. Quasi la prossima partita provo l'ing (il quale mi dà l'idea che più di tutti deve conoscere il layout delle mappe)...
Anche l'amico grosso e il cecchino son divertenti...
PS: team fortress2 beta cos'è? Me lo son ritrovato su stema e lanciandolo mi diceva che non è disponibile...
Faster_Fox
06-01-2011, 12:38
no skill? dove in fun con 32 persone, dove ci sono quelli che camperano lo stesso punto per tutta la partita, e ci sono gli stessi che si lamentano che si fanno ammazzare nello stesso modo.
certo poi per il pyro ed engi di skill c'è ne vuole troppa!:D
ok ho capito tu usi il demo :asd:
purtroppo non conosco i nomi delle mappe ma ce ne sono un paio (una ruba bandiera all'interno di un laboratorio e un'altra sempre molto stretta...ma anche altre) dove il demo stravince....basta piazzare le mine all'apertura dei cancelli e buona notte, poi spammano bombe sempre...:doh:
l'enigi sicuramente non è offensivo come il demo, più di supporto e se non si piazzano le sentry nei punti giusti è facile essere killati da qualsiasi pg, quindi...per quanto riguarda il pyro, bhè...se riuscissi a fare fuori l'avversario da vicino velocemente come il demo sarei molto più felice :D per esempio cercare di killare l'heavy è un suicidio a meno che non tiri subito fuori l'ascia che oneshotta gli incendiati e per il resto ce ne vuole....fai tu :rolleyes:
ok ho capito tu usi il demo :asd:
purtroppo non conosco i nomi delle mappe ma ce ne sono un paio (una ruba bandiera all'interno di un laboratorio e un'altra sempre molto stretta...ma anche altre) dove il demo stravince....basta piazzare le mine all'apertura dei cancelli e buona notte, poi spammano bombe sempre...:doh:
l'enigi sicuramente non è offensivo come il demo, più di supporto e se non si piazzano le sentry nei punti giusti è facile essere killati da qualsiasi pg, quindi...per quanto riguarda il pyro, bhè...se riuscissi a fare fuori l'avversario da vicino velocemente come il demo sarei molto più felice :D per esempio cercare di killare l'heavy è un suicidio a meno che non tiri subito fuori l'ascia che oneshotta gli incendiati e per il resto ce ne vuole....fai tu :rolleyes:
non gioco solo il demo, ma ho 3 anni di tf2 tra cui competitivo, e ti dico che il demo è facile in fun ma non in cw dove deve essere veloci ad arrivare nei punti centrali, ed abile a usare pipe.
la mappa che dici tu è turbine, dove il demo medio campera il garage di dx.
con il pyro se sei bravo gli respingi addosso pipe, missili e sticky che ti tirano e poi gli dai fuoco. certo se aspetti di prenderlo da dietro con il back burner la vedo un pò difficile.
lo scout invece è difficile da giocare, dato il troppo spam e facile che muoia e non sa perchè è morto.
poi ogni classe ha i lati positivi e negativi, in tf2 servono tutte. l'importante che i server limitano alcune classi altrimenti è impossibile giocare.
29Leonardo
06-01-2011, 13:29
Oggi ho provato a giochicchiare un pò, ma come diavolo si usa la spia?
Mi spiego, di solito uso l'invisibilità poi mi avvicino a un pg nemico e spingo l'attacco primario con il coltello, solo che il 99% delle volte non lo attacca...why? (deve trovarsi di spalle? Strano perchè alcune volte sono morto con un attacco frontale)
Mi spiego, di solito uso l'invisibilità poi mi avvicino a un pg nemico e spingo l'attacco primario con il coltello, solo che il 99% delle volte non lo attacca...why? (deve trovarsi di spalle? Strano perchè alcune volte sono morto con un attacco frontale)
prima devi tornare visibile e poi lo uccidi.
infatti ti travesti dal nemico, usi l'invisibilità, vai di dietro, torni visibili sperando che nessuno ti veda, ti muovi come uno di loro per non destare sospetti, e poi uccidi qualcuno.
Con la spia usate il cipolotto che è micidiale (sempre che lo abbiate visto che sembra che abbiate preso tf2 da poco, tranne murphy ovviamente).
Il pyro in fun sembra facile perché con il getto di fiamme colpisce nel mucchio e una kill esce sempre, ma di solito in cw non si usa. Però grazie allo sgrassatore e l' axtinguisher si fanno delle combinazioni niente male. Ne uccisi parecchi così ed è sempre divertente, per non parlare della possibilità di riflettere i missili e granate.
29Leonardo
06-01-2011, 14:58
A me invece mi sta facendo venire l'orticaria perchè mi fan fuori tutti, all'inizio le armi non fanno molto danno rispetto a quelle equipaggiate da altri giocatori.:mad:
Boh su cod4 me la cavavo bene, qui non ci capisco nulla...:asd:
A me invece mi sta facendo venire l'orticaria perchè mi fan fuori tutti, all'inizio le armi non fanno molto danno rispetto a quelle equipaggiate da altri giocatori.:mad:
Guarda in realtà le armi di "default", per così dire, sono le migliori. Probabilmente il fatto è che ti devi skillare per ruscire a raggiungere le vette della classifica, e questo significa che devi giocare giocare giocare...
29Leonardo
06-01-2011, 15:28
Guarda in realtà le armi di "default", per così dire, sono le migliori. Probabilmente il fatto è che ti devi skillare per ruscire a raggiungere le vette della classifica, e questo significa che devi giocare giocare giocare...
Boh vedremo :D
Comunque le armi e items te li sblocca a random o bisogna fare qualcosa in particolare?
Ad esempio a volte quando loggo nel gioco negli avvisi mi dice che ho trovato ( ma quando? :D) un oggetto.
Fin'ora il cappello di Ellis una specie di chiave inglese e una mostrina che non ho capito a cosa serve..:p
Jon Irenicus
06-01-2011, 15:32
Boh su cod4 me la cavavo bene, qui non ci capisco nulla...:asd:Beh cmq mi pare un gioco dove la resistenza dei giocatori è alta, poi devo aver fatto una partita dove non c'erano animali da guerra... Cmq imho è azzeccatissimo lo stile.
Ci starei giocando adesso se non fosse per sto schifo di steam che non si aggiorna...
Comunque le armi e items te li sblocca a random o bisogna fare qualcosa in particolare?
Ad esempio a volte quando loggo nel gioco negli avvisi mi dice che ho trovato ( ma quando? :D) un oggetto.
Fin'ora il cappello di Ellis una specie di chiave inglese e una mostrina che non ho capito a cosa serve..:p
Le armi nuove vengono date a caso mentre giochi (appunto ti dice che le hai trovate). In passato invece si ricevevano completando determinati achievements (ed era meglio imho).
Dovresti avere una nuova chiave inglese per l'ingegnere ed il cappello di Elvis per il grosso (prova a metterglielo).
Di solito, apparte le armi, i cappelli e le mostrine sono solo estetici.
vedi che non esistono armi migliori delle altre. ogni arma nuova se ha qualcosa in + ha anche qualcosa in meno. giochi contro gente che ha + esperienza di te è normale. io uso tutte le armi di default.
edit_user_name_here
06-01-2011, 19:50
Lascia stare chi dice "in passato è più bello" perchè non è vero :asd: ancora non capite che è soggettivo? quante volte lo devo ripetere? mille? :D mica a caso dicono che ora è bello come jon.
Praticamente pensa jon :) a loro piaceva il gioco senza armi extra.
E con questo ho detto tutto e chiudo il discorso ma se qualcuno vuole dirmi qualcosa son qui.
Premettendo che sono un nabbo da recoed per il multy in generale, il pyro mi dava l'idea di non richiedere troppa skill in termini di mira almeno..
Però effettivamente occorre sapersi muovere bene. Quasi la prossima partita provo l'ing (il quale mi dà l'idea che più di tutti deve conoscere il layout delle mappe)...
Anche l'amico grosso e il cecchino son divertenti...
PS: team fortress2 beta cos'è? Me lo son ritrovato su stema e lanciandolo mi diceva che non è disponibile...
L'ingegnere sembra facile e divertente ma è una classe difficile perchè se non sai muoverti le spie,demo e soldati ti killano facilmente.
non gioco solo il demo, ma ho 3 anni di tf2 tra cui competitivo, e ti dico che il demo è facile in fun ma non in cw dove deve essere veloci ad arrivare nei punti centrali, ed abile a usare pipe.
la mappa che dici tu è turbine, dove il demo medio campera il garage di dx.
con il pyro se sei bravo gli respingi addosso pipe, missili e sticky che ti tirano e poi gli dai fuoco. certo se aspetti di prenderlo da dietro con il back burner la vedo un pò difficile.
lo scout invece è difficile da giocare, dato il troppo spam e facile che muoia e non sa perchè è morto.
poi ogni classe ha i lati positivi e negativi, in tf2 servono tutte. l'importante che i server limitano alcune classi altrimenti è impossibile giocare.
A me continuano a piacere i server dove è libera la classe perchè appena vedo una limitazione quitto più velocemente possibile.
Quando voglio giocare una classe io gioco quella classe altrimenti gioco male e di certo non vado a perdere tempo in altre classi per un fun.
Chi vuole giocare seriamente ci sono le cw.
Si alcune volte vieni killato anche lateralmente ma è semplicemente un illusione delle hit box + lag ed è normale purtroppo.
Allora... le armi nuove sono solo alternative e non ci sono armi nettamente migliori ma solo delle armi che sono buone contro alcune classi a seconda di quello che vuoi fare insomma devi scegliere le armi in cui ti trovi meglio.
Inoltre le altre armi, ascolta a me, le trovi sia casualmente, creandole oppure facendo obbiettivi e non solo casualmente(calyle non la racconta giusta :asd: avrà una crisi mistica lol).
Ovviamente le puoi anche commerciare ma ti consiglio di imparare tutto con calma compreso come crearle ;) magari informati sul forum ufficiale di steam guardando il thread chiamato "crafting faq" in particolare i primi due link che ti segna sono importanti.
Inoltre un altra cosa non menzionata, dunque non corretta, è che ci sono alcuni cappelli che ti danno dei bonus ma ce ne sono pochi al momento e la maggior parte sono di estetica.
Non ci sono solo cappelli di estetica ma anche altri oggetti tipo medaglie, colori e degli oggetti che ti permettono di mettere un nome ad un oggetto ecc.ecc.
Ci sono anche degli oggetti che se usati insieme ad altri ti danno dei bonus aggiuntivi.
Questo è in continuo aggiornamento ed ogni tanto immettono nuove armi e oggetti vari percui devi guardare il libro degli oggetti per vedere le novità (si trova nel menu dell'inventario mann co)oppure il blog di tf2 ufficiale per altre novità(oppure i due link del forum ufficiale).
Tutto qui, per ora, e spero di essere stato chiaro :) alla prossima.
A me continuano a piacere i server dove è libera la classe perchè appena vedo una limitazione quitto più velocemente possibile.
Quando voglio giocare una classe io gioco quella classe altrimenti gioco male e di certo non vado a perdere tempo in altre classi per un fun.
Chi vuole giocare seriamente ci sono le cw.
.
senza dubbio se voglio fare serio faccio pcw, ma giocare in un server dove ci sono 5 demo, o 4 grossi con relativo medico, un pò distrugge il gameplay e le scatole altrui. dopo 2 min quitto perchè è impossibile giocare.
Si alcune volte vieni killato anche lateralmente ma è semplicemente un illusione delle hit box + lag ed è normale purtroppo.
Veramente lui dice che non riesce a killare con la spia e questo perché resta ancora invisibile. Almeno così credo di aver capito il suo problema.
Inoltre le altre armi, ascolta a me, le trovi sia casualmente, creandole oppure facendo obbiettivi e non solo casualmente(calyle non la racconta giusta :asd: avrà una crisi mistica lol).
Meh avendo preso ormai da tempo tutte le armi non sapevo che si potessero sbloccare ancora con gli achievements.
Inoltre un altra cosa non menzionata, dunque non corretta, è che ci sono alcuni cappelli che ti danno dei bonus ma ce ne sono pochi al momento e la maggior parte sono di estetica.
Perché una cosa non menzionata sarebbe non corretta :asd:
I cappelli danno bonus, da quel che so, solo se si mette insieme il set.
senza dubbio se voglio fare serio faccio pcw, ma giocare in un server dove ci sono 5 demo, o 4 grossi con relativo medico, un pò distrugge il gameplay e le scatole altrui. dopo 2 min quitto perchè è impossibile giocare.
E non ti dico quando ci sono decine di demo e soldier che spammano all'impazzata all'uscita del respawn, sembra lo sbarco in normandia con gli americani sotto le raffiche di mitra tedeschi.
Jon Irenicus
06-01-2011, 20:53
Lascia stare chi dice "in passato è più bello" perchè non è vero :asd: ancora non capite che è soggettivo? quante volte lo devo ripetere? mille? :D mica a caso dicono che ora è bello come jon.
Praticamente pensa jon :) a loro piaceva il gioco senza armi extra.Beh, alle armi extra ci devo ancora arrivare. Per la soggettività direi che è inoppugnabile quanto dici... Per sfighe varie oggi non ho potuto giocarci e avrei avuto il tempo (cosa sempre più rara!), mi sa che quando chiudo steam lo metterò sempre offline almeno per giocare ad altro... Adesso non ho capito perchè dopo la reinstallazione del clinet certi giochi deve reinstallarli praticamente del tutto (cod 6 che è il caso peggiore deve riscaricare 7gb... Mah).
Ma chissene, TF2 è intaccato, mi sa che stoppo tutto e vado un po' a fraggare!:D
EDIT: mi son sempre chiesto se il tuo nick ha anche a che fare col gruppo omonimo!:D
edit_user_name_here
06-01-2011, 21:27
Si ma è anche una scocciatura non fare la propria classe preferità :\ ma vabbe ognuno rimane nei server che preferisce e se pensi che ci sono server con 2 sentry, cosa che non mi piace, allora possono anche starci server con limitazioni di classe ma io non ci entrerò se non per casi eccezionali(tipo server full).
Veramente lui dice che non riesce a killare con la spia e questo perché resta ancora invisibile. Almeno così credo di aver capito il suo problema.
Meh avendo preso ormai da tempo tutte le armi non sapevo che si potessero sbloccare ancora con gli achievements.
Perché una cosa non menzionata sarebbe non corretta :asd:
I cappelli danno bonus, da quel che so, solo se si mette insieme il set.
Diceva anche che veniva killato dalle spia lateralmente ;) al riguardo che non riusciva a killare da invisibile l'avevate già spiegato voi e non c'era bisogno di rispondere.
Al riguardo degli achievement intendevo solo le prime armi non tutte.
Invece al riguardo dei cappelli set valgono sempre come bonus perchè hai bisogno per forza del cappello(che però stanno cambiando strada e stanno mettendo set senza cappelli).
Beh, alle armi extra ci devo ancora arrivare. Per la soggettività direi che è inoppugnabile quanto dici... Per sfighe varie oggi non ho potuto giocarci e avrei avuto il tempo (cosa sempre più rara!), mi sa che quando chiudo steam lo metterò sempre offline almeno per giocare ad altro... Adesso non ho capito perchè dopo la reinstallazione del clinet certi giochi deve reinstallarli praticamente del tutto (cod 6 che è il caso peggiore deve riscaricare 7gb... Mah).
Ma chissene, TF2 è intaccato, mi sa che stoppo tutto e vado un po' a fraggare!:D
EDIT: mi son sempre chiesto se il tuo nick ha anche a che fare col gruppo omonimo!:D
Cmq quando un gioco tenta di scaricare 7gb d'accapo qualcosa che non va c'è ma può capitare in steam.
Non ricordo la soluzione ma credo che siano inutili e dovrai scaricare tutto.
Tuttavia cosa intendi per giocare da offline? mettersi offline dalla lista friend? perchè devi stoppare tutto per non fare scaricare e non solo mettersi offline dalla lista(però quando parti con il gioco, di solito, si stoppa da solo).
Al riguardo dei gruppi, ormai, me ne sono uscito da quasi tutti e sono rimasto solo su quelli che mi interessano.
Inoltre, ripeto, che se mi cercate su steam non mi trovate perchè ho il profilo privato.
Considerate che su steam non mi chiamo neanche annihilator 86, anche se un tempo lo ero, ma mi chiamo solo annihilator tuttavia ci sono altri annihilator 86 su altri programmi tipo gamespy, o altri annihilator italiani, dunque può capitare che troviate altri simili in alcuni giochi(l'avevo trovato su battlefield una volta o in giochi di fps).
Però ricordate che io tengo l'avatar uguale al forum.
Jon Irenicus
06-01-2011, 23:01
Si ma è anche una scocciatura non fare la propria classe preferità :\ ma vabbe ognuno rimane nei server che preferisce e se pensi che ci sono server con 2 sentry, cosa che non mi piace, allora possono anche starci server con limitazioni di classe ma io non ci entrerò se non per casi eccezionali(tipo server full).
cutChiedo venia, stavo un attimo sfogfandomi perchè ho una connessione che a volte può dar problemi al login di Steam, dicevo che magari lo spengo in modo offline così almeno mi gioco qualcosa in single..;)
Per la domadna sul nick dovevo specificare: se hai preso il nome dal gruppo musicale:D
Tra l'altro non so perchè dopo un po' è tornato tutto a posto come % scaricata... Mah, cmq meglio!
Tornando IT: fatto altra partita, devo capire come ottenere gli altri oggetti (non mi sono documentato in merito), c'era una modalità in cui tutti partivano col melee e qualche cecchino aveva l'arco. Divertente.
edit_user_name_here
06-01-2011, 23:08
Chiedo venia, stavo un attimo sfogfandomoi perchè ho una connessione che a volte può dar problemi al login di Steam, dicevo che magari lo spengo in modo offline così almeno mi gioco qualcosa in single..;)
Per la domadna sul nick dovevo specificare: se hai preso il nome dal gruppo musicale:D
Tra l'altro non so perchè dopo un po' è tornato tutto a posto come % scaricata... Mah, cmq meglio!
No :) l'ho preso solo da un nome di un robot in un videogioco.
Tutto qua.
Invece al riguardo della % bastava attendere oppure riavviare steam.
Saluti ;)
Edit: Team fortress 2 beta serve per testare alcune armi su tf2 e te le da di base alcune armi extra ma ti rimangono solo nella versione beta oltre ad altre modifiche.
c'era una modalità in cui tutti partivano col melee e qualche cecchino aveva l'arco. Divertente.
La Medieval? È stata aggiunta con l'ultimo megaupdate di dicembre, qua trovi tutte le info:
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Medieval_mode
usatela sta Wiki perchè è continuamente aggiornata (è la Wiki ufficiale del gioco) e contiene TUTTO
la medieval è molto divertente, peccato ci sia solo una mappa.
edit_user_name_here
07-01-2011, 19:15
Non l'ho ancora provata questa modalità.
Come si chiama la mappa cosi la provo? anche se mi dicono alcuni che non sia granchè che lo scout vada in giro con il baseball bat :asd: poco medievale ;)
Non l'ho ancora provata questa modalità.
Come si chiama la mappa cosi la provo? anche se mi dicono alcuni che non sia granchè che lo scout vada in giro con il baseball bat :asd: poco medievale ;)
la mappa si chiama Degroot Keep, è un castello con tre punti di controllo, due esterni e uno interno, conquistati i due esterni bisogna penetrare nel castello e prendere l'ultimo.
Ci sono alcuni server dove in pratica gira solo questa mappa.
Comunque la fanno da padrone il demo con l'ascia e lo sniper con l'arco (se lo si sa usare).
Peccato che essendoci una sola mappa viene ben presto a noia, ma è utile se si vuol fare qualche achievements in sospeso.
edit_user_name_here
07-01-2011, 19:53
E se non si ha la spada o l'arco che cosa si usa? vabbe tra poco la provo e vedremo.
Cmq anche la balestra sentivo che si poteva usare ;)
E se non si ha la spada o l'arco che cosa si usa? vabbe tra poco la provo e vedremo.
Cmq anche la balestra sentivo che si poteva usare ;)
certo si possono usare tutte le armi melee, intendevo dire che l'ascia e l'arco sono quelle più potenti.
edit_user_name_here
07-01-2011, 21:10
Sembra carina la modalità ma devono fare le skin apposite e delle armi, antiche, per le altre classi ;) secondo me sarebbe meglio.
Cmq ora l'ho provato da un altro pc giusto per vedere come era.
Vedremo in futuro che faranno.
cerco Shortstop e Force-A-Nature dello scout! :)
greyhound3
10-01-2011, 06:05
consiglio per tutti i nuovi giocatori...nonusate la spia...è la classe piu complicata del gioco...per usarla bisogna conoscere le meccanice, i punti di forza e di debolezza di tutte le altre classi...e poi non basta...
quindi vi consiglio di usare la spia piu avanti dato che ve la godrete di piu...
la spia è una classe masocchista anche per chi è bravo ad usarla...figuriamoci per i nuovi arrivati...
comunque quando la si impara ad usare è parecchio divertente (io faccio quasi solo la spia...)
ps: i pyro hanno un drop rate degli items dimezzato quindi vi sconsiglio di usare quella classe:nonio:
consiglio per tutti i nuovi giocatori...nonusate la spia...è la classe piu complicata del gioco...per usarla bisogna conoscere le meccanice, i punti di forza e di debolezza di tutte le altre classi...e poi non basta...
quindi vi consiglio di usare la spia piu avanti dato che ve la godrete di piu...
la spia è una classe masocchista anche per chi è bravo ad usarla...figuriamoci per i nuovi arrivati...
comunque quando la si impara ad usare è parecchio divertente (io faccio quasi solo la spia...)
ps: i pyro hanno un drop rate degli items dimezzato quindi vi sconsiglio di usare quella classe:nonio:
ah ah ah ah
sembra la propaganda in tempo di guerra!!:D
greyhound3
10-01-2011, 07:29
ah ah ah ah
sembra la propaganda in tempo di guerra!!:D
bhe ho usato lo smile con l'aureola quindi è scentificamente provato che non ho mentito http://a1.lessonplanet.com/images/icons/directory/education.png?1292454655 <---(questa referenza di scentificamente provato rende il mio messaggio inconfutabile)
ps:usare il pyro fa aumentare la fame nel mondo...quindi pensateci bene prima di fare sciocchezze
Credo che tutti quelli che iniziano a giocare usino il pyro perché è una delle classi più semplici, dunque è propaganda inutile la tua :Prrr:
Jon Irenicus
10-01-2011, 08:04
ps: i pyro hanno un drop rate degli items dimezzato quindi vi sconsiglio di usare quella classe:nonio:Però è troppo divertente come classe! magari si riesce ad avanzare inosservati, tipo ieri hi beccato un gruppo da 3 che difendeva un corridioio senza medico (un heavy, un soldato e un altro che non ricordo). 1 l'ho seccato e forse anche 2 e il sopravvissuto non era in forma!:D
Credo che tutti quelli che iniziano a giocare usino il pyro perché è una delle classi più semplici, dunque è propaganda inutile la tua :Prrr:Ehm....:fiufiu: Cmq è una classe un po' diversa dal solito imho...:D Dovessi sceglierne un'altra forse ing o heavy... Ma son tutte belle.
greyhound3
10-01-2011, 09:27
Però è troppo divertente come classe! magari si riesce ad avanzare inosservati, tipo ieri hi beccato un gruppo da 3 che difendeva un corridioio senza medico (un heavy, un soldato e un altro che non ricordo). 1 l'ho seccato e forse anche 2 e il sopravvissuto non era in forma!:D
Ehm....:fiufiu: Cmq è una classe un po' diversa dal solito imho...:D Dovessi sceglierne un'altra forse ing o heavy... Ma son tutte belle.
ai mouse1+w andrebbe tolto il diritto di voto...
comunque la spia è una classe unica..giocare con la spia è letteralmente come giocare ad un altro gioco...purtroppo i vari update l'hanno resa piu debole il che la rende parecchio frustante...sia nelle partite con molti giocatori (spam) che nelle pcw (chat vocale)
greyhound3
10-01-2011, 09:30
Credo che tutti quelli che iniziano a giocare usino il pyro perché è una delle classi più semplici, dunque è propaganda inutile la tua :Prrr:
usare il pyro è da comunista!
difendi la tua patria! caccia i comunisti!
comunque si...alla fine il pyro se non ti metti ad imparare il reflect è un semplice mouse1+w su tutto quello che si muove (penso che un pyro potrebbe tranquillamente giocare a tf2 in bianco e nero senza notare alcuna differenza)
Jon Irenicus
10-01-2011, 09:41
comunque la spia è una classe unica..giocare con la spia è letteralmente come giocare ad un altro gioco...purtroppo i vari update l'hanno resa piu debole il che la rende parecchio frustante...sia nelle partite con molti giocatori (spam) che nelle pcw (chat vocale)
Perchè dici (adesso è da pochissimo che ci gioco è i retroscena non li conosco)?
Col pyro addotto la filosofia che l'attacco è la miglior difesa!:D:p Il reflect mi son messo ad usarlo per sbalzare via i medici che curano, gli altri utilizzi devo ancora impararli (e pure colpa mia che non mi sto documentando :fagiano:).
Perchè dici (adesso è da pochissimo che ci gioco è i retroscena non li conosco)?
Col pyro addotto la filosofia che l'attacco è la miglior difesa!:D:p Il reflect mi son messo ad usarlo per sbalzare via i medici che curano, gli altri utilizzi devo ancora impararli (e pure colpa mia che non mi sto documentando :fagiano:).
Il reflect si utilizza molto per respingere i missili dei soldier, ma bisogna essere bravi per farlo nel giusto tempismo. Respingere i medici, sopratutto se in uber, è una delle cose più efficaci.
Il pyro inteso come w+m1 è una delle baggianate dette fin dall'inizio da chi non sopporta questa classe perché è forse una delle più fastidiose. In realtà con l'uso dello sgrassatore (una nuova arma) che consente di switchare subito all'axtinguisher riesco a fare stragi in poco tempo.
Jon Irenicus
10-01-2011, 10:46
Scusate la mia nabbaggine immensa, con w+m1 intendete movimento+mouse1?(se vi riferite ai nome delle armi devo ancora impararli) :stordita:
Scusate la mia nabbaggine immensa, con w+m1 intendete movimento+mouse1?(se vi riferite ai nome delle armi devo ancora impararli) :stordita:
E' il movimento.
greyhound3
10-01-2011, 13:09
Il reflect si utilizza molto per respingere i missili dei soldier, ma bisogna essere bravi per farlo nel giusto tempismo. Respingere i medici, sopratutto se in uber, è una delle cose più efficaci.
Il pyro inteso come w+m1 è una delle baggianate dette fin dall'inizio da chi non sopporta questa classe perché è forse una delle più fastidiose. In realtà con l'uso dello sgrassatore (una nuova arma) che consente di switchare subito all'axtinguisher riesco a fare stragi in poco tempo.
comunista!
greyhound3
10-01-2011, 13:15
usando spessissimo la spia il mio odio verso il pyro è ben riposto...
si dice w+mouse1 perche il pyro da fuoco a tutto e a tutti dato che almeno la meta(mi son tenuto stretto) delle volte che vedi un pyro è perche sta rosicando per colpa di una spia e quindi è swicciato pyro per fare spycheck...:nono:
quando noto che qualcuno è swicciato pyro a causa mia inizio a fare pyrocheck...:oink: :Perfido:
$iMoNe_In$aNe
10-01-2011, 14:58
per come gioco io il piro serve a questo:
coprire le torrette (spie, respingere razzi o stiky o uber)
uccidere gli altri piro w+m1 con la combinazione respinta - fucile a pompa
portarsi dietro i medici nemici in uber lasciando l'uberato scoperto
spegnere i compagni bruciati dal w+m1 di turno che è morto inutilmente dato che gli spegni i nemici.
per questi punti il piro è fondamentale per la squadra, tutto il resto: backburner o w+m1 in ottica di squadra non ha utilità (direi anche in ottica personale dato che la media kill/dead sarà di 1/2 se va bene.
PS: c'è da dire però che il piro è uno dei personaggi più divertenti di tf2, mi fa sempre ridere quando tira il pollice in su, pur giocandolo da 2 anni.
pps: sicuramente conoscerete già questo video, ma per chi è appena entrato a conoscenza di tf2 non può perderselo, credo sia uno fra i più azzeccati sul pyro.
http://www.youtube.com/watch?v=9xuHumXoeV0
Jon Irenicus
10-01-2011, 15:14
Insomma sto giocando in modo niubbo (e ce credo, dopo 3 partite...:D)...
Però non è facilissimo a volte, da distante si fa poco...
Boh, cmq penso che le prossime mi metto a far l'heavy o l'ing..
http://www.youtube.com/watch?v=9xuHumXoeV0Stasera me lo guardo!:D
greyhound3
10-01-2011, 15:54
per come gioco io il piro serve a questo:
coprire le torrette (spie, respingere razzi o stiky o uber)
uccidere gli altri piro w+m1 con la combinazione respinta - fucile a pompa
portarsi dietro i medici nemici in uber lasciando l'uberato scoperto
spegnere i compagni bruciati dal w+m1 di turno che è morto inutilmente dato che gli spegni i nemici.
per questi punti il piro è fondamentale per la squadra, tutto il resto: backburner o w+m1 in ottica di squadra non ha utilità (direi anche in ottica personale dato che la media kill/dead sarà di 1/2 se va bene.
PS: c'è da dire però che il piro è uno dei personaggi più divertenti di tf2, mi fa sempre ridere quando tira il pollice in su, pur giocandolo da 2 anni.
pps: sicuramente conoscerete già questo video, ma per chi è appena entrato a conoscenza di tf2 non può perderselo, credo sia uno fra i più azzeccati sul pyro.
http://www.youtube.com/watch?v=9xuHumXoeV0
il fucile a pompa non lo usa quasi nessuno..
comunque fare la guardia alle torrette lo faccio rientrare nel mouse 1 +w...anche se qui usi solo mouse 1
il fucile a pompa non lo usa quasi nessuno...
Quando sei a corto di munizioni vedi poi come è utile....
Quante stragi a suon di fucilate...:ciapet:
edit_user_name_here
11-01-2011, 05:22
Dici sul serio? la spia è diventata più potente con l'orologio della morte + l'altro che non ricordo il nome ed è diventata più indistruttibile dove prima non poteva passare con la normale invisibilità.
usando spessissimo la spia il mio odio verso il pyro è ben riposto...
si dice w+mouse1 perche il pyro da fuoco a tutto e a tutti dato che almeno la meta(mi son tenuto stretto) delle volte che vedi un pyro è perche sta rosicando per colpa di una spia e quindi è swicciato pyro per fare spycheck...:nono:
quando noto che qualcuno è swicciato pyro a causa mia inizio a fare pyrocheck...:oink: :Perfido:
Capita anche a me che qualche volte cambio in pyro da una spia che mi killa sempre dopo che faccio una strage :p anche se non mi piace entrare pyro per la spia, mi fa perdere tempo, però quando ci vuole ci vuole!
Se poi la spia non si fa vedere allora aspetto che killa qualcuno e poi rientro pyro :D ed è fatta!
Quando sei a corto di munizioni vedi poi come è utile....
Quante stragi a suon di fucilate...:ciapet:
Starà trollando ;) il fucile è molto utilizzato!
A meno che non intenda che si usa la flaregun :) ma se uno ha il fucile lo utilizza non poco.
Jon Irenicus
11-01-2011, 08:41
Premettendo che dovrei seriamente leggere la wiki o qualcosa del genere, ma se divento invisibile con la spia non posso attaccare?
Cmq ieri ho fatto l'ingegnere e dopo un po' di volte che mi spaccavano la torretta mi son messo il dispenser in un punto coperto a 2 metri dalla torretta in un punto non troppo aperto ma di passaggio e un po' di soddisfazione l'ho presa! Divertente girare al limite del raggio d'azione della torretta, se c'era pericolo andavo un po' indietro, la torretta a livello 3 è allucinante...
Premettendo che dovrei seriamente leggere la wiki o qualcosa del genere, ma se divento invisibile con la spia non posso attaccare?
No, devi renderti nuovamente visibile.
Jon Irenicus
11-01-2011, 10:00
No, devi renderti nuovamente visibile.Ok, grazie!
29Leonardo
11-01-2011, 12:09
Cmq ieri ho fatto l'ingegnere e dopo un po' di volte che mi spaccavano la torretta mi son messo il dispenser in un punto coperto a 2 metri dalla torretta in un punto non troppo aperto ma di passaggio e un po' di soddisfazione l'ho presa! Divertente girare al limite del raggio d'azione della torretta, se c'era pericolo andavo un po' indietro, la torretta a livello 3 è allucinante...
Come si fa a farla diventare di livello 3?
Jon Irenicus
11-01-2011, 12:17
Come si fa a farla diventare di livello 3?
La costruisci, la coplisci con la chiave, vedi che ogni colpo va su di 25 punti, a 200 punti passa di livello. Devi avere abbastanza materiale (è quello segnato col simbolo della chiave sull'hud), il materiale lo prendi o prendendo munizioni o mi pare facendo kill. Sennò potresti piazzarti in un posto e costruire prima il dispenser (anche questo ha 3 livelli) che ricarica tutto così non devi spostarti per ricaricarti, tanto poi quello che piazzi lo puoi spostare anche dopo.
Domanda sempre sull'ing: mi par di capire che se colpisco gli altri con la chiave inglese li curo... Anche se gli sparo con la pistola e il fucile a pompa? E se mi colpiscono gli altri si curano? A volte mi sparavano e non capivo bene perchè...
Domanda sempre sull'ing: mi par di capire che se colpisco gli altri con la chiave inglese li curo.....
Questa mi è nuova... sei sicuro? non mi pare proprio...
Anche se gli sparo con la pistola e il fucile a pompa? E se mi colpiscono gli altri si curano? A volte mi sparavano e non capivo bene perchè...
Gli altri ti sparano probabilmente per vedere se sei una spia. Ci sono però alcune armi che curano come ad es. la nuova balestra del medico.
Le armi dell'engi, invece, non curano...
29Leonardo
11-01-2011, 12:33
Grazie Jon :)
C'è un modo per avviare un addestramento specifico senza partire puntalmente dal soldier?
edit_user_name_here
11-01-2011, 15:05
La costruisci, la coplisci con la chiave, vedi che ogni colpo va su di 25 punti, a 200 punti passa di livello. Devi avere abbastanza materiale (è quello segnato col simbolo della chiave sull'hud), il materiale lo prendi o prendendo munizioni o mi pare facendo kill. Sennò potresti piazzarti in un posto e costruire prima il dispenser (anche questo ha 3 livelli) che ricarica tutto così non devi spostarti per ricaricarti, tanto poi quello che piazzi lo puoi spostare anche dopo.
Domanda sempre sull'ing: mi par di capire che se colpisco gli altri con la chiave inglese li curo... Anche se gli sparo con la pistola e il fucile a pompa? E se mi colpiscono gli altri si curano? A volte mi sparavano e non capivo bene perchè...
Allora...
Prendi metallo/munizioni non killando ma prendendo le armi dei nemici caduti, torrette/costruzioni distrutte, pacchetti di munizioni per terra, al respawn(nelle casssette di cura ti da anche munizioni) oppure nel dispenser che ti ricarica di 40 ogni tot di tempo(ed accumula metallo se non ci sei vicino) poi al lvl 2 ti da 50 ed al lvl 3 60 e cura anche di più(il dispenser cura) ci sono i lvl anche per i teleport che ti teleportano più velocemente.
Puoi prendere anche metallo dai dispenser amici.
Inoltre la chiave inglese non cura gli amici anche se in team fortress 1 curava l'armatura ma solo l'armatura ed in team fortress 2 non esiste l'armatura ma solo la salute primaria(cioè come in half life dove c'è vita e armatura).
Jon Irenicus
11-01-2011, 17:30
Questa mi è nuova... sei sicuro? non mi pare proprio...
Gli altri ti sparano probabilmente per vedere se sei una spia. Ci sono però alcune armi che curano come ad es. la nuova balestra del medico.
Le armi dell'engi, invece, non curano...
Allora...
Prendi metallo/munizioni non killando ma prendendo le armi dei nemici caduti, torrette/costruzioni distrutte, pacchetti di munizioni per terra, al respawn(nelle casssette di cura ti da anche munizioni) oppure nel dispenser che ti ricarica di 40 ogni tot di tempo(ed accumula metallo se non ci sei vicino) poi al lvl 2 ti da 50 ed al lvl 3 60 e cura anche di più(il dispenser cura) ci sono i lvl anche per i teleport che ti teleportano più velocemente.
Puoi prendere anche metallo dai dispenser amici.
Inoltre la chiave inglese non cura gli amici anche se in team fortress 1 curava l'armatura ma solo l'armatura ed in team fortress 2 non esiste l'armatura ma solo la salute primaria(cioè come in half life dove c'è vita e armatura).Ok, grazie dei chiarimenti!:)
@29Leonardo: per l'addestramento non saprei, io lo avevo fatto tutto la prima volta poi chiedeva se volevo fare della pratica offline (cosa che non ho fatto poi).:boh:
greyhound3
11-01-2011, 21:27
Dici sul serio? la spia è diventata più potente con l'orologio della morte + l'altro che non ricordo il nome ed è diventata più indistruttibile dove prima non poteva passare con la normale invisibilità.
Capita anche a me che qualche volte cambio in pyro da una spia che mi killa sempre dopo che faccio una strage :p anche se non mi piace entrare pyro per la spia, mi fa perdere tempo, però quando ci vuole ci vuole!
Se poi la spia non si fa vedere allora aspetto che killa qualcuno e poi rientro pyro :D ed è fatta!
Starà trollando ;) il fucile è molto utilizzato!
A meno che non intenda che si usa la flaregun :) ma se uno ha il fucile lo utilizza non poco.
punto primo non sto trollando
sul gov mi capita raramente di affrontare un pyro con il fucile
il death ring riduce la durata dell'invisibilità oltre a non permettere di usarla a piacimento..riduce i danni del 75%
ti vorrei ricordare i vari razorback,jarate,milk,armi sanguinanti, homeworker...gli update hanno indebolito la spia...il death ring è perfettamente bilanciato
il death ring riduce la durata dell'invisibilità oltre a non permettere di usarla a piacimento..riduce i danni del 75%
90%, oltre a spegnere le fiamme quando viene attivato. Inoltre simula la propria morte e, per i primi 6,5 secondi di invisibilità, se ci si scontra con un nemico non appare la sagoma del colore della squadra.
Tutte le info dettagliate sulla solita wiki http://wiki.teamfortress.com/wiki/Dead_ringer
Jon Irenicus
12-01-2011, 15:52
A proposito della wiki: leggo che il medico è di origine tetesca... E infatti la prima volta che l'ho visto ho pensato: marò che faccia da nazi!:asd:
Davide_2323
12-01-2011, 17:16
A proposito della wiki: leggo che il medico è di origine tetesca... E infatti la prima volta che l'ho visto ho pensato: marò che faccia da nazi!:asd:
Medico: Tedesco
Heavy: Russo
Scout: Americano di Boston
Spia: Francese
Cecchino: Australiano
Demoman: Scozzese
Soldato: Americano
Ingegnere Americano del texas
Pyro: ??? Non parla quindi manco ad orecchio si riesce a capirne la provenienza, certi roumors lo davano per una ragazza :D
edit_user_name_here
12-01-2011, 23:27
Non mi ricordo chi lo chiedeva ma i tutorial di tf2 è solo sul soldier dunque inutile che cercate il modo di provarne degli altri :) probabilmente li faranno prossimamente però, per ora, non li hanno fatti altri e non si sa perchè(probabilmente per il tempo).
punto primo non sto trollando
sul gov mi capita raramente di affrontare un pyro con il fucile
ti vorrei ricordare i vari razorback,jarate,milk,armi sanguinanti, homeworker...gli update hanno indebolito la spia...il death ring è perfettamente bilanciato
Nel senso di trollare scherzosamente non il solito troll.
Apparte questo il gov è soltanto un server e di certo se non lo usano li non vuol dire che per tutto il resto non lo usano(oppure non ti è capitato semplicemente).
Io vengo sempre killato dal fucile tanto per dirtela tutta(quando vengo killato) inoltre vedo che non ti è ancora capitato una spia che fa da cecchino con l'ambassador + death ring e ti assicuro che è un incubo(prova e poi mi dici).
Al riguardo che non puoi diventare invisibile come vuoi non c'entra perchè quando ti sparano è importante che diventi invisibile in quel momento e la resistenza(che non ricordo quanto sia ma è tanto) è sufficente per resistere a tutto ma forse giochi solo sul gov e non hai visto le alternative che ha questo orologio e le sue potenzialità.
Poi le armi come il jarate c'era di già con il death ring, se non mi sbaglio, percui che ci sia latte, homewrecker ed altre cose non cambia ;) perchè solo una per classe la si può tenere ed, inoltre, sono armi alternative dunque se hai il jarate non hai la mitragliatrice e se hai il latte non hai la pistola e se hai il homewrecker non hai l'ascia estintascia ecc.
La spia se usata anche di attacco, senza colpirti alle spalle, può benissimo ucciderti con facilità, se è skillata, sopratutto con il death ring + ambassador.
Saluti.
$iMoNe_In$aNe
13-01-2011, 11:43
Grazie Jon :)
C'è un modo per avviare un addestramento specifico senza partire puntalmente dal soldier?
non puoi fare il tutorial per ogni classe, ma puoi sempre fare una partita in locale (cioè crei un server tu) e poi dalla console del gioco (se abilitata di default è il tasto \ se non ricordo male) e mettere i propri comandi a piacimento dei bot, i bot però non sono giocanti su tutte le modalità di gioco, le king of the hill in tutte le mappe funzionano.
sempre nella wiki in questa pagina c'è l'elenco dei comandi dei bot:
http://tf2wiki.net/wiki/Bots
Per allenarsi credo siano meglio di qualsiasi tutorial, io li ho usati un pò con la spia, dato che con questa classe ancora sono nabbissimo (anche se in rari casi mi sono tolto diverse soddisfazioni)
LightIntoDarkness
13-01-2011, 16:14
- crossopost -
Disinstallato tutto Steam per colpa di TF2.
...non è possibile trovarsi alle 3.30 di notte a giocare su un server di niubbi tedeschi che manco sanno cosa devono fare e, comunque, divertirsi una cifra...
Pausa di riflessione, le ore di sonno sono importanti
greyhound3
13-01-2011, 18:29
90%, oltre a spegnere le fiamme quando viene attivato. Inoltre simula la propria morte e, per i primi 6,5 secondi di invisibilità, se ci si scontra con un nemico non appare la sagoma del colore della squadra.
Tutte le info dettagliate sulla solita wiki http://wiki.teamfortress.com/wiki/Dead_ringer
il 90% appena era uscito..poi l'hanno aggiornato ed è passato al 75%...
comunque il cipollotto lo puoi usare solo quando è carico al 100% e questo è un gran svantaggio...senza contare che 6,5secondi son pochi
greyhound3
13-01-2011, 18:37
Non mi ricordo chi lo chiedeva ma i tutorial di tf2 è solo sul soldier dunque inutile che cercate il modo di provarne degli altri :) probabilmente li faranno prossimamente però, per ora, non li hanno fatti altri e non si sa perchè(probabilmente per il tempo).
Nel senso di trollare scherzosamente non il solito troll.
Apparte questo il gov è soltanto un server e di certo se non lo usano li non vuol dire che per tutto il resto non lo usano(oppure non ti è capitato semplicemente).
Io vengo sempre killato dal fucile tanto per dirtela tutta(quando vengo killato) inoltre vedo che non ti è ancora capitato una spia che fa da cecchino con l'ambassador + death ring e ti assicuro che è un incubo(prova e poi mi dici).
Al riguardo che non puoi diventare invisibile come vuoi non c'entra perchè quando ti sparano è importante che diventi invisibile in quel momento e la resistenza(che non ricordo quanto sia ma è tanto) è sufficente per resistere a tutto ma forse giochi solo sul gov e non hai visto le alternative che ha questo orologio e le sue potenzialità.
Poi le armi come il jarate c'era di già con il death ring, se non mi sbaglio, percui che ci sia latte, homewrecker ed altre cose non cambia ;) perchè solo una per classe la si può tenere ed, inoltre, sono armi alternative dunque se hai il jarate non hai la mitragliatrice e se hai il latte non hai la pistola e se hai il homewrecker non hai l'ascia estintascia ecc.
La spia se usata anche di attacco, senza colpirti alle spalle, può benissimo ucciderti con facilità, se è skillata, sopratutto con il death ring + ambassador.
Saluti.
il death ring lo conosco bene perche lo uso..
le armi insanguinanti, il jarate, il latte e l'homeworker li usano tutti dopo un po che fai la spia...c'e un sacco di gente che passa a pyro solo per killarti figuriamoci se non cambiano un arma..
l'ambassador nei duelli fa cagare dato che il revolver è molto meglio...va bene solo per i cecchi con lo scudo e in alcuni casi per gli engi
il cipollotto lo puoi usare solo se è al 100% il che è un gran handicap..
n oltre tutte le classi hanno ricevuto dei veri e propri powerup...ora il pyro col set va il 10% piu veloce...roba da matti...
edit_user_name_here
13-01-2011, 19:18
le armi insanguinanti, il jarate, il latte e l'homeworker li usano tutti dopo un po che fai la spia...c'e un sacco di gente che passa a pyro solo per killarti figuriamoci se non cambiano un arma..
l'ambassador nei duelli fa cagare dato che il revolver è molto meglio...va bene solo per i cecchi con lo scudo e in alcuni casi per gli engi
n oltre tutte le classi hanno ricevuto dei veri e propri powerup...ora il pyro col set va il 10% piu veloce...roba da matti...
Un punto debole lo deve anche avere il cipolotto ma nonostante quel handicap, come lo chiami tu, è lo stesso molto forte.
Poi se dici che l'ambassador non è migliore del revolver è perchè non lo sai usare, anche io non lo so usare, ma non per questo dico che sia una schifezza per tutti.
Inoltre che il pyro sia più veloce a cambiare arma è solo per chi lo sa usare bene perchè alcuni pro lo trovano positivo ed è un arma anti lanciafiamme dato che fai meno danno con il lanciafiamme che è facile da usare.
I powerup vanno bene.
P.S.: Cambiarsi un arma ci vuole tempo che cambiare classe e non ho visto nessuno cambiarsi un arma per la spia... piuttosto cambiano classe ma forse il tuo era un esempio o una teoria.
greyhound3
13-01-2011, 19:42
Un punto debole lo deve anche avere il cipolotto ma nonostante quel handicap, come lo chiami tu, è lo stesso molto forte.
Poi se dici che l'ambassador non è migliore del revolver è perchè non lo sai usare, anche io non lo so usare, ma non per questo dico che sia una schifezza per tutti.
Inoltre che il pyro sia più veloce a cambiare arma è solo per chi lo sa usare bene perchè alcuni pro lo trovano positivo ed è un arma anti lanciafiamme dato che fai meno danno con il lanciafiamme che è facile da usare.
I powerup vanno bene.
P.S.: Cambiarsi un arma ci vuole tempo che cambiare classe e non ho visto nessuno cambiarsi un arma per la spia... piuttosto cambiano classe ma forse il tuo era un esempio o una teoria.
a parita di skill una spia con il revolver secca una con l'ambassador...
non ho detto che fa schifo..ho detto che fa schifo nei duelli ma che ha altri usi
il cipollotto è perfettamente bilanciato...ha 2 handicap davvero notevoli..
il piro non solo è piu veloce a cambiare arma ma anche a correre..
i powerup sono sbagliati per definizione dato che sbilanciano il gioco..
PS:dopo un po che gioco con la spia mi ritrovo sempre 3 pyro, i cecchi con scudo e coltello sanguinante, gli engi con la chiave inglese sanguinante che poi iniziano a rompere i maroni ai pyro che mettono su l'homeworker...basta finire primo in classifica (anche solo tra i primi 3) per 2 mach di fila per ritrovarsi il team avversario in tenuta antispia...
purtroppo quando uno muore per colpa di una spia rosica di piu di quando muore a causa di un soldato o un demo il che rende lo swich delle armi/classi piu facile
edit_user_name_here
13-01-2011, 19:55
a parita di skill una spia con il revolver secca una con l'ambassador...
non ho detto che fa schifo..ho detto che fa schifo nei duelli ma che ha altri usi
il cipollotto è perfettamente bilanciato...ha 2 handicap davvero notevoli..
il piro non solo è piu veloce a cambiare arma ma anche a correre..
i powerup sono sbagliati per definizione dato che sbilanciano il gioco..
PS:dopo un po che gioco con la spia mi ritrovo sempre 3 pyro, i cecchi con scudo e coltello sanguinante, gli engi con la chiave inglese sanguinante che poi iniziano a rompere i maroni ai pyro che mettono su l'homeworker...basta finire primo in classifica (anche solo tra i primi 3) per 2 mach di fila per ritrovarsi il team avversario in tenuta antispia...
purtroppo quando uno muore per colpa di una spia rosica di piu di quando muore a causa di un soldato o un demo il che rende lo swich delle armi/classi piu facile
Ho già detto le mie parti e direi le stesse cose anche ora percui inutile ripeterle.
Sarà che giochi solo spia o nei soliti server e, tanto per dirla tutta, la spia se lo merita :asd: non deve avere la vita facile ;) sarebbe troppo comodo.
Lascio al popolo decidere su chi ha ragione :D
Saluti :)
Beh mi sembra evidente che se si usa sempre la spia e la si usa bene, il team avversario, a meno che non sia composto da niubbi, prende le dovute contromisure. Tutte le classi hanno i loro malus ed i loro bonus. Poi dipende anche dal server dove si gioca, dal tipo di mappa, ecc...insomma ci sono tanti elementi da considerare.
lo pensavo anche io prima di vedere donato, la spia del mio clan asd
quando gioca si sente solo TIN.... TIN TIN TIN... boum HEADSHOT asd
edit_user_name_here
14-01-2011, 08:05
:asd: infatti
Senza contare le spie esperte in facestabbing! dunque puoi avere tutti i melee antispia ma se non sai confrontarti in melee contro una spia... boom facestab :D
greyhound3
14-01-2011, 08:46
:asd: infatti
Senza contare le spie esperte in facestabbing! dunque puoi avere tutti i melee antispia ma se non sai confrontarti in melee contro una spia... boom facestab :D
??????????????????'
il facestab è dovuto ad un problema di lag e per quanto le spie possano essere brutte e cattive non possono ancora controllare il lag
edit_user_name_here
14-01-2011, 08:48
??????????????????'
il facestab è dovuto ad un problema di lag e per quanto le spie possano essere brutte e cattive non possono ancora controllare il lag
Evidentemente non hai notato delle spie che riescono ad ingannarti nella direzione che prendono e ti colpiscono lateralmente :asd:
Fidati che io non ci riesco a farlo e ci vuole una certa skill oltre alla connessione.
Inutile dire altro mi ripeterei soltanto... spero che non ce l'hai con me.
greyhound3
14-01-2011, 08:57
l'ambassador è il 20% piu lento e fa il 15% dei danni in meno....in piu per fare il secondo critico devi aspettare 2 secondi se non sbaglio...è ovvio che nei duelli il revolver è migliore dato che non devi neanche perdere tempo a mirare alla testa..l'ambassador serve a uccidere gli engi fuori mano o i cecchi con scudo...
greyhound3
14-01-2011, 08:58
Beh mi sembra evidente che se si usa sempre la spia e la si usa bene, il team avversario, a meno che non sia composto da niubbi, prende le dovute contromisure. Tutte le classi hanno i loro malus ed i loro bonus. Poi dipende anche dal server dove si gioca, dal tipo di mappa, ecc...insomma ci sono tanti elementi da considerare.
il problema è l'esistenza stessa di armi antispia...non mi sembra che esistano armi anti soldato anti engi, anti medic...
edit_user_name_here
14-01-2011, 08:59
l'ambassador è il 20% piu lento e fa il 15% dei danni in meno....in piu per fare il secondo critico devi aspettare 2 secondi se non sbaglio...è ovvio che nei duelli il revolver è migliore dato che non devi neanche perdere tempo a mirare alla testa..l'ambassador serve a uccidere gli engi fuori mano o i cecchi con scudo...
Non ricordo se c'è il limite ma i 2 secondi sono per avere la mira perfetta, mi sembra perchè vado a momoria, dato che l'ambassador è preciso confronto al revolver e da lontano non colpisce dalla imprecisione.
P.S.: Cerca di fare più quote per post.
Il post count può aspettare ;) tutti gli altri lo fanno.
il problema è l'esistenza stessa di armi antispia...non mi sembra che esistano armi anti soldato anti engi, anti medic...
Certo che c'è ;) c'è il pyro che manda indietro le uber ed i missili del soldato.
Cmq le armi antispia servono solo per le spie poco buone perchè le spie skillate riescono benissimo a killare ugualmente :)
greyhound3
14-01-2011, 09:08
Non ricordo se c'è il limite ma i 2 secondi sono per avere la mira perfetta, mi sembra perchè vado a momoria, dato che l'ambassador è preciso confronto al revolver e da lontano non colpisce dalla imprecisione.
P.S.: Cerca di fare più quote per post.
Il post count può aspettare ;) tutti gli altri lo fanno.
Certo che c'è ;) c'è il pyro che manda indietro le uber ed i missili del soldato.
Cmq le armi antispia servono solo per le spie poco buone perchè le spie skillate riescono benissimo a killare ugualmente :)
anche per il critico..se colpisci alla testa prima dei 2 secondi ti conta il colpo normale
del post count non me ne frega nulla...è che facevo prima cosi..
grazie per il complimento alla fine...:rolleyes: :incazzed:
comunque le kill si fanno il problema è che per farle si fa moooolta piu fatica rispetto alle altre classi...
senza contare tutte le armi nuove che hanno ricevuto tutti meno che la spia...
Ps:per il compressore c'e il direct hit
edit_user_name_here
14-01-2011, 09:24
anche per il critico..se colpisci alla testa prima dei 2 secondi ti conta il colpo normale
del post count non me ne frega nulla...è che facevo prima cosi..
grazie per il complimento alla fine...:rolleyes: :incazzed:
comunque le kill si fanno il problema è che per farle si fa moooolta piu fatica rispetto alle altre classi...
senza contare tutte le armi nuove che hanno ricevuto tutti meno che la spia...
Ps:per il compressore c'e il direct hit
Direct hit o no si anticipa sul soldato e non si vede soltanto se lancia il razzo :D apparte questo la spia ha ricevuto delle armi e le riceverà anche in futuro.
Non mi dire che vuoi un cannone per la spia? :asd:
Saluti.
Jon Irenicus
14-01-2011, 09:29
Ieri mi son divertitio parecchio con heavy, ing e pyro :fiufiu:... Con quest'ultimo sono entrato nell'ottica di switchare molto tra lanciafiamme e fucile a pompa col quale non mi son trovato nemmeno male e alla fine utile per certe distanze. Vorrei imparare a deflettere i missili però!:D
Ah, ho visto che con l'heavy ho Natasha, meglio questa o la gatling normale per voi?
edit_user_name_here
14-01-2011, 09:40
Ieri mi son divertitio parecchio con heavy, ing e pyro :fiufiu:... Con quest'ultimo sono entrato nell'ottica di switchare molto tra lanciafiamme e fucile a pompa col quale non mi son trovato nemmeno male e alla fine utile per certe distanze. Vorrei imparare a deflettere i missili però!:D
Ah, ho visto che con l'heavy ho Natasha, meglio questa o la gatling normale per voi?
Con la natasha dipende chi hai di fronte e come sei bravo con la mitragliatrice(di solito la si usa se non si ha una buona mira) da una distanza media ed anche da vicino ma se incontri altri grossi sei in svantaggio perchè fai meno danno.
Se sei alle prime armi ti consiglio di utilizzarla cosi da avere bersagli facili(rallenta i nemici colpiti) poi passi alla mitragliatrice normale.
Se però ti trovi bene con la natasha usala pure.
greyhound3
14-01-2011, 09:43
Direct hit o no si anticipa sul soldato e non si vede soltanto se lancia il razzo :D apparte questo la spia ha ricevuto delle armi e le riceverà anche in futuro.
Non mi dire che vuoi un cannone per la spia? :asd:
Saluti.
chi ha parlato di cannone?
ho parlato di varieta..le altre classi hanno molte piu armi della spia...senza contare che l'ultimo update (che ha ignorato la spia) è stato un vero power up...
si ma col direct hit respingi il primo per poi prenderti in faccia gli altri 2 e sei bello morto..
e ripeto il soldato ha solo una presunta arma capace di contrastarlo...la spia ha un'intera classe piu una marea di armi...vedo la situazione un po differente
Guarda che l'ambassador mica colpisce solo con gli hs eh? Per il secondo critico non devi aspettare niente, inoltre non credere che tolga cosi tanto in meno, 36 contro i 40 per shot non critico, il problema e la spia skillata che non spara random e dosa i colpi togliendoti 100 e passa per HS contro i 120 del critico casuale normale, se consideriamo che la maggior perte dei server SERI toglie i crits random, capisci bene che il revolver non conviene per soli 6 hp in piu
Poi ovvio se sei un broccone che preme 20 volte m1 al secondo per tentare di colpire e colPa tua (parlo in generale) ma in ogni caso anche per voler fare uscire un hs a fortuna capisci bene che la ambassador comunque e un oggetto piu valido del revolver
Jon Irenicus
14-01-2011, 09:54
Con la natasha dipende chi hai di fronte e come sei bravo con la mitragliatrice(di solito la si usa se non si ha una buona mira) da una distanza media ed anche da vicino ma se incontri altri grossi sei in svantaggio perchè fai meno danno.
Se sei alle prime armi ti consiglio di utilizzarla cosi da avere bersagli facili(rallenta i nemici colpiti) poi passi alla mitragliatrice normale.
Se però ti trovi bene con la natasha usala pure.Mah, mi ispira di più la normale di per sè, col grosso riesco a mirare abbastanza bene credo o cmq meglio che con altre classi e tutto sommato preferisco fare più danni. Piuttosto pensavo che rallentare i nemici potesse essere un vantaggio per il gioco di squadra...
greyhound3
14-01-2011, 10:01
Guarda che l'ambassador mica colpisce solo con gli hs eh? Per il secondo critico non devi aspettare niente, inoltre non credere che tolga cosi tanto in meno, 36 contro i 40 per shot non critico, il problema e la spia skillata che non spara random e dosa i colpi togliendoti 100 e passa per HS contro i 120 del critico casuale normale, se consideriamo che la maggior perte dei server SERI toglie i crits random, capisci bene che il revolver non conviene per soli 6 hp in piu
Poi ovvio se sei un broccone che preme 20 volte m1 al secondo per tentare di colpire e colPa tua (parlo in generale) ma in ogni caso anche per voler fare uscire un hs a fortuna capisci bene che la ambassador comunque e un oggetto piu valido del revolver
Devi aspettare che la mira torni al 100% per il secondo headshoot...
per prima cosa sono 34hp e sono molti meno di 40 dato che ci devi aggiungere anche un rateo di fuoco inferiore del 20%...fatti i tuoi calcoli...
greyhound3
14-01-2011, 10:07
Mah, mi ispira di più la normale di per sè, col grosso riesco a mirare abbastanza bene credo o cmq meglio che con altre classi e tutto sommato preferisco fare più danni. Piuttosto pensavo che rallentare i nemici potesse essere un vantaggio per il gioco di squadra...
infatti son molto utili per me...quando faccio la spia se c'e un grosso con con quel minigun puo essere una noia
Devi aspettare che la mira torni al 100% per il secondo headshoot...
per prima cosa sono 34hp e sono molti meno di 40 dato che ci devi aggiungere anche un rateo di fuoco inferiore del 20%...fatti i tuoi calcoli...
Dammi il tuo link di steam, ti aggiungo agli amici e ti organizzo un 1vs1 contro donato ahahah
Continua a pensarla come vuoi, il mondo e bello perche e vario
greyhound3
14-01-2011, 10:24
Dammi il tuo link di steam, ti aggiungo agli amici e ti organizzo un 1vs1 contro donato ahahah
Continua a pensarla come vuoi, il mondo e bello perche e vario
non ho mai detto di essere piu forte di sto qui che manco conosco..ho solo detto che a paritita di skill nei duelli il revolver è preferibile e che non è vero che l'ambassador sia un'arma stracazzuta ma è bilanciatissima..
per la sfida mi sarebbe piaciuto ma ho ripreso a giocare 2 giorni fa dopo 3 mesi di stop a causa erasmus...
comunque mi piacerebbe giocare (se ci gioca) in un server fun con lui giusto per vederlo all'opera
comunque questo è il mio steam id
http://steamcommunity.com/profiles/76561197993468587
Jon Irenicus
14-01-2011, 10:28
infatti son molto utili per me...quando faccio la spia se c'e un grosso con con quel minigun puo essere una noiaA sto punto le userò e vedrò... Solo che giocando in modo casual non è facile fare tattiche di squadra (soprattutto poi per uno come me che non è abituato).
PS: cmq ho fatto un figurone ieri :asd:... Su, mi pare, fort2 come pyro ho preso la valigetta e son tornato alla base. Ero supportato da un medico sennò...:huh: Cmq mi son fermato non sapendo bene dove andare (non avevo ancora capito dove andava portata :stordita:). Alla fine uno dice SPIA perchè mi vedevano fermo e si mettono a spararmi... Io scrivo semplicemente where? e il medico per fortuna capisce e mi guida al punto giusto! Nabbo power!:fagiano:
supersalam
14-01-2011, 12:48
Scusate ragazzi ma in cosa consiste la Beta? Voi dove giocate?
Jon Irenicus
14-01-2011, 13:33
Scusate ragazzi ma in cosa consiste la Beta? Voi dove giocate?Mi associo alla domanda...
Rispondo alla seconda domanda: io gioco prevalentemente sul server da 24 dei gfm quello su cui gira solo la mappa coldfront. I server da 32 tendo ad evitarli perché sono quasi sempre un casino pazzesco, a meno che non ho voglia di giocare come sniper o heavy, ma dipende cmq dalla mappa.
supersalam
14-01-2011, 14:39
Rispondo alla seconda domanda: io gioco prevalentemente sul server da 24 dei gfm quello su cui gira solo la mappa coldfront. I server da 32 tendo ad evitarli perché sono quasi sempre un casino pazzesco, a meno che non ho voglia di giocare come sniper o heavy, ma dipende cmq dalla mappa.
Ti ringrazio. Ma giochi usando la beta o la normale?
Ti ringrazio. Ma giochi usando la beta o la normale?
Normale.
$iMoNe_In$aNe
14-01-2011, 16:02
Evidentemente non hai notato delle spie che riescono ad ingannarti nella direzione che prendono e ti colpiscono lateralmente :asd:
Fidati che io non ci riesco a farlo e ci vuole una certa skill oltre alla connessione.
Inutile dire altro mi ripeterei soltanto... spero che non ce l'hai con me.
se non ricordo male il lato destro posteriore dell'avversario ha un raggio maggiore di quello sinistro in backstab, quindi se lo becchi di faccia e miri più in alto della spalla destra dell'avversario hai più possibilità di fare un facestab.
edit_user_name_here
14-01-2011, 16:10
chi ha parlato di cannone?
ho parlato di varieta..le altre classi hanno molte piu armi della spia...senza contare che l'ultimo update (che ha ignorato la spia) è stato un vero power up...
si ma col direct hit respingi il primo per poi prenderti in faccia gli altri 2 e sei bello morto..
e ripeto il soldato ha solo una presunta arma capace di contrastarlo...la spia ha un'intera classe piu una marea di armi...vedo la situazione un po differente
Frattanto togli un missile al soldato e può anche venire colpito dal suo stesso razzo senza contare che il pyro può avere il tempo per schivare il secondo o attaccare di lanciafiamme percui non direi che sia bello che morto... dai tutto per scontato(fin troppo).
Cmq il cannone era un esempio ma credo che sia inutile continuare il discorso dato che... lasciamo stare.
non ho mai detto di essere piu forte di sto qui che manco conosco..ho solo detto che a paritita di skill nei duelli il revolver è preferibile e che non è vero che l'ambassador sia un'arma stracazzuta ma è bilanciatissima..
per la sfida mi sarebbe piaciuto ma ho ripreso a giocare 2 giorni fa dopo 3 mesi di stop a causa erasmus...
comunque mi piacerebbe giocare (se ci gioca) in un server fun con lui giusto per vederlo all'opera
comunque questo è il mio steam id
http://steamcommunity.com/profiles/76561197993468587
Neanche.
A parità di skill(di skill alta però) è preferibile l'ambassador.
Se invece le spie sono tutti e due non skillate allora va bene anche la normale pistola ma altrimenti è meglio l'ambassador che killa con 2 colpi(praticamente in 2 secondi muori con le classi leggere + soldier non curate dal medico).
Mah, mi ispira di più la normale di per sè, col grosso riesco a mirare abbastanza bene credo o cmq meglio che con altre classi e tutto sommato preferisco fare più danni. Piuttosto pensavo che rallentare i nemici potesse essere un vantaggio per il gioco di squadra...
Vanno bene entrambi :) ma se usi il grosso contro altri grossi, oppure contro le torrette dell'ingegnere, ti consiglio di cambiare arma.
Cmq un po aiuta, diciamo, a rallentare gli altri e dare il tempo agli amici di killare però... non è proprio un arma tattica perchè devi colpire sempre percui serve più per fare kill.
Apparte questo c'è anche il brass beast, nuova arma del grosso, che fa più danno dunque fino a quando non trovi quell'arma non puoi valutare tutte le armi del grosso.
Il brass beast fa più danno anche della minigun normale ma ha dei malus che noterai quando la troverai.
Scusate ragazzi ma in cosa consiste la Beta? Voi dove giocate?
Serve per provare alcune armi nuove ma è un inventario apparte da quello che hai nel gioco normale ;) tuttavia io gioco al gioco normale ma se vuoi provare la beta fai pure.
Si ma non a tutti dispiace giocare nei 32, d'altronde c'è tanta gente che ci gioca nei 32, dunque lascia provarlo prima a loro cosi vedono un po.
Nei 32 è più difficile fare determinati classi semmai ma non è brutto.
Magari più difficile in alcuni casi quello si.
se non ricordo male il lato destro posteriore dell'avversario ha un raggio maggiore di quello sinistro in backstab, quindi se lo becchi di faccia e miri più in alto della spalla destra dell'avversario hai più possibilità di fare un facestab.
Aspetta aspetta :) lato destro dell'avversario dunque dal mio lato sinistro o dal mio lato destro?
Fammi sapere ;)
Si ma non a tutti dispiace giocare nei 32, d'altronde c'è tanta gente che ci gioca nei 32, dunque lascia provarlo prima a loro cosi vedono un po.
LOL Annihilator_86 era evidente che la mia è una opinione del tutto personale, non volevo convincere nessuno :D . D'altra parte anche io ho giocato spesso nei server da 32 all'inizio e talvolta continuo farlo, e chi ha comprato il gioco da poco deve provarli per farsi la propria opinione. Ma bisogna anche ricordare che gli stessi autori del gioco hanno affermato che i server da 32 non sono proprio adatti per tf2 (infatti se ben ricordo tempo fa usciva un' avvertenza o qualcosa del genere quando ci si collegava ad un server da 32).
greyhound3
14-01-2011, 16:50
Frattanto togli un missile al soldato e può anche venire colpito dal suo stesso razzo senza contare che il pyro può avere il tempo per schivare il secondo o attaccare di lanciafiamme percui non direi che sia bello che morto... dai tutto per scontato(fin troppo).
Cmq il cannone era un esempio ma credo che sia inutile continuare il discorso dato che... lasciamo stare.
Neanche.
A parità di skill(di skill alta però) è preferibile l'ambassador.
Se invece le spie sono tutti e due non skillate allora va bene anche la normale pistola ma altrimenti è meglio l'ambassador che killa con 2 colpi(praticamente in 2 secondi muori con le classi leggere + soldier non curate dal medico).
Vanno bene entrambi :) ma se usi il grosso contro altri grossi, oppure contro le torrette dell'ingegnere, ti consiglio di cambiare arma.
Cmq un po aiuta, diciamo, a rallentare gli altri e dare il tempo agli amici di killare però... non è proprio un arma tattica perchè devi colpire sempre percui serve più per fare kill.
Apparte questo c'è anche il brass beast, nuova arma del grosso, che fa più danno dunque fino a quando non trovi quell'arma non puoi valutare tutte le armi del grosso.
Il brass beast fa più danno anche della minigun normale ma ha dei malus che noterai quando la troverai.
Serve per provare alcune armi nuove ma è un inventario apparte da quello che hai nel gioco normale ;) tuttavia io gioco al gioco normale ma se vuoi provare la beta fai pure.
Aspetta aspetta :) lato destro dell'avversario dunque dal mio lato sinistro o dal mio lato destro?
Fammi sapere ;)
ossignore...adesso dimmi come fa un pyro a schivare un razzo che non ha neanche il tempo di respingere col compressore...
per l'ambassador non credo proprio...
nei duelli non si sta fermi ma ci si muove e si salta...per colpire in testa devi quindi mirare piu a lungo (se poi uno è capace di sparare un hshoot in un attimo tanto vale che faccia il cecco che cosi tira giu un intero team da solo) e poi come ho gia detto dopo il primo colpo devi aspettare un po prima del secondo...se no ha una mira penosa e rischi di mancarlo...alla fine col tempo che impieghi per 2 spari di ambassador ne fai 3 di revolver...
Prezioso
14-01-2011, 17:22
LOL Annihilator_86 era evidente che la mia è una opinione del tutto personale, non volevo convincere nessuno :D . D'altra parte anche io ho giocato spesso nei server da 32 all'inizio e talvolta continuo farlo, e chi ha comprato il gioco da poco deve provarli per farsi la propria opinione. Ma bisogna anche ricordare che gli stessi autori del gioco hanno affermato che i server da 32 non sono proprio adatti per tf2 (infatti se ben ricordo tempo fa usciva un' avvertenza o qualcosa del genere quando ci si collegava ad un server da 32).
secondo me sconsigliano i 32 players solo perchè laggano a morire i server :D ....quando sono pieni e magari ci sono i minicrit e tanto 'casino' secondo me c'è qualche problema nel gioco, lagga tutto
per me l'esperienza più divertente è con 32 giocatori, perchè c'è macello :) caos, confusione degna del'anima comica del gioco......in pochi mi viene una depressione :D......in fun secondo me è meglio fare bordello in 32 :D
secondo me sconsigliano i 32 players solo perchè laggano a morire i server :D ....quando sono pieni e magari ci sono i minicrit e tanto 'casino' secondo me c'è qualche problema nel gioco, lagga tutto
per me l'esperienza più divertente è con 32 giocatori, perchè c'è macello :) caos, confusione degna del'anima comica del gioco......in pochi mi viene una depressione :D......in fun secondo me è meglio fare bordello in 32 :D
Non è per il lag, è che tf2 è progettato per uno scontro 9vs9 essendo 9 le classi del gioco. 32 players, a meno che la mappa non sia grande, sono troppi e si crea, come dici tu, un macello. E' certo però che a qualcuno può anche piacere.
BenG_P87
14-01-2011, 18:15
ma infatti c'è scritto che il gioco e studiato al max per 24
e che i server da 32 diano problemi è normale
Sto cercando la nuova arma del medico crusader's crossbow.
Offro un brass beast.
Va beh, nun se capimo greyhound... Tu hai ragione io ho torto xD tanto non ci si potra mai confrontare :D
greyhound3
14-01-2011, 19:00
Va beh, nun se capimo greyhound... Tu hai ragione io ho torto xD tanto non ci si potra mai confrontare :D
bhe non mi sembra di essere stato scortese o irrispettoso...
ho semplicemente detto la mia cercando di motivare...
non mi sembra cosi folle dire che l'ambassador è bilanciato rispetto alle altre armi
greyhound3
14-01-2011, 19:01
Non è per il lag, è che tf2 è progettato per uno scontro 9vs9 essendo 9 le classi del gioco. 32 players, a meno che la mappa non sia grande, sono troppi e si crea, come dici tu, un macello. E' certo però che a qualcuno può anche piacere.
bhe non so se fosse stato progettato proprio per un 9vs9...io lo vedo meglio come 12vs12
Prezioso
14-01-2011, 19:07
bo ragazzi, sarà che per divertimento gioco sempre quando il server è almeno a 28/30 persone :D.....capita che al cambio mappa si gioca per un pò 10/10 11/11.....mi annoio da morire!
cioè......in fun dove ognuno si fa i fatti suoi è più divertente in 32, spammi, fai bordello :D
secondo me in 9/9 12/12 si deve necessariamente giocare con la gente giusta! altrimenti si rischia di non divertirsi proprio, è più 'tattico' il tutto
non mi sembra cosi folle dire che l'ambassador è bilanciato rispetto alle altre armi
ma perche ho detto che sei stato scortese? ho solo detto che non ci capiamo :D
greyhound3
14-01-2011, 20:05
ma perche ho detto che sei stato scortese? ho solo detto che non ci capiamo :D
in realta hai scritto la classica frasetta che si usa quando si pensa che l'interlocutore sia un idiota
poi non vedo perche non ci possa essere confronto quando ho sempre risposto in maniera composta...
in realta hai scritto la classica frasetta che si usa quando si pensa che l'interlocutore sia un idiota
poi non vedo perche non ci possa essere confronto quando ho sempre risposto in maniera composta...
no, ho scritto la frase di quando si vuole finire un discorso perchè tu continui a ripetere quello che affermi e io faccio altrettanto
Ommadonna, sono senza connessione adsl da prima di halloween e non gioco a tf2 da allora... e ora mi han messo una nuova arma per il grosso? :eek:
Cmq io tra sasha e natasha preferisco decisamente sasha, come grosso punto a far fuori i grossi avversari e le sentry e quindi mi servono più danni possibili. E poi se sai dove piazzarti nella mappa natasha serve a poco, se un grosso ti sbuca da dietro l'angolo sei morto in 2 secondi senza poter scappare. :D
Ommadonna, sono senza connessione adsl da prima di halloween e non gioco a tf2 da allora... e ora mi han messo una nuova arma per il grosso? :eek:
E non solo quella...:asd:
Comunque la nuova minigun del grosso è devastante, peccato che renda il movimento lentissimo.
greyhound3
14-01-2011, 22:40
E non solo quella...:asd:
Comunque la nuova minigun del grosso è devastante, peccato che renda il movimento lentissimo.
si diciamo che diventa una sorta di torretta di livello 2...
edit_user_name_here
15-01-2011, 08:35
CUT...adesso dimmi come fa un pyro a schivare un razzo che non ha neanche il tempo di respingere col compressore...
per l'ambassador non credo proprio...
nei duelli non si sta fermi ma ci si muove e si salta...per colpire in testa devi quindi mirare piu a lungo (se poi uno è capace di sparare un hshoot in un attimo tanto vale che faccia il cecco che cosi tira giu un intero team da solo) e poi come ho gia detto dopo il primo colpo devi aspettare un po prima del secondo...se no ha una mira penosa e rischi di mancarlo...alla fine col tempo che impieghi per 2 spari di ambassador ne fai 3 di revolver...
Apparte che non ricordo neanche che con il direct hit puoi sparare più razzi in fretta ma semplicemente vanno più veloci.
Secondo se il soldier se viene colpito con il razzo viene spostato, anche se di poco a volte, dunque non ha tutto il tempo di mirare in fretta ed il pyro può prepararsi al secondo missile o spararlo e killarlo dato che è ferito.
Terzo stiamo solo parlando dunque cerca di essere bilanciato nelle risposte.Grazie.
Quarto anche se salti la spia può colpirti con l'ambassador e fidati che le spie che ho trovato io ti colpiva saltando, mentre andavi destra e sinistra ed anche se ti accucciavi dunque, probabilmente, devi ancora incontrare tanta gente.
Infatti stiamo parlando di gente skillata che ti colpisce velocemente anche mentre si muove percui prima di dire le cose vedi bene di giocare con tutti ed aspetta di avere esperienza(ancora più esperienza di ora se ne hai tanta).
Inoltre se uno fa la spia con l'ambassador, invece che il cecchino, evindemente li diverte di più.
Infatti è quello che penso anche io al riguardo del caos ;) del lag non credo che sia solo quello il motivo.
Puoi dire tutto ma non che "qualcuno" può piacere il caos ;) perchè non sono pochi(tranquillo sto parlando amichevolmente... lol).
Infatti mi ero dimenticato di scriverlo prima che nei server da 32 c'è gente che gioca per il caos perchè nei server con pochi giocatori non c'è questa cosa.
Inoltre i nuovi giocatori sono più predisposti per il caos perchè di certo non si buttano nei clan appena provano il gioco.
Non si sta parlando che è sbilanciata ma semplicemente che è un arma per skillati... invece tu dici che è migliore il revolver per "tutti" ma non è cosi.
CUT, sono senza connessione adsl da prima di halloween e non gioco a tf2 da allora... e ora mi han messo una nuova arma per il grosso? :eek:
Cmq io tra sasha e natasha preferisco decisamente sasha, come grosso punto a far fuori i grossi avversari e le sentry e quindi mi servono più danni possibili. E poi se sai dove piazzarti nella mappa natasha serve a poco, se un grosso ti sbuca da dietro l'angolo sei morto in 2 secondi senza poter scappare. :D
Già già :D e non solo quella ma hanno anche aggiunto un intero set per il grosso e te li elenco.
Per prima cosa hanno messo 10-11 armi nuove dopo natale a molte classi tra cui 4 per il grosso.
3 delle 4 armi sono dei set che se usati insieme ti da un bonus extra di resistenza ai critici del 20%.
Per prima cosa ci sono i pugni di ferro, che non sono compresi nel set, che però, fino ad ora, sono quasi inutili se non per scappare da cecchini.
Poi c'è anche la carne del grosso, gli artigli e la nuova minigun.
Ora non ti scrivo tutto ma giusto per farti capire un po la situazione.
Saluti.
P.S.: Hanno anche aggiunto 20 nuovi cappelli dopo natale.
Edit: Aggiustato un quote.
Puoi dire tutto ma non che "qualcuno" può piacere il caos ;) perchè non sono pochi(tranquillo sto parlando amichevolmente... lol).
Infatti mi ero dimenticato di scriverlo prima che nei server da 32 c'è gente che gioca per il caos perchè nei server con pochi giocatori non c'è questa cosa.
Inoltre i nuovi giocatori sono più predisposti per il caos perchè di certo non si buttano nei clan appena provano il gioco.
Beh è vero che il server da 32 è più quotato, ma ciò perché o appartiene a qualche clan che provvede a riempirlo o perché, come detto, la maggior parte gioca con delle classi, come il soldier e il demoman per es., che fanno fare stragi anche a chi non li sa usare. Ciò non toglie però che, secondo me e non solo, si snatura l'essenza del gioco stesso che diventa una vera bolgia.
edit_user_name_here
15-01-2011, 10:57
Beh è vero che il server da 32 è più quotato, ma ciò perché o appartiene a qualche clan che provvede a riempirlo o perché, come detto, la maggior parte gioca con delle classi, come il soldier e il demoman per es., che fanno fare stragi anche a chi non li sa usare. Ciò non toglie però che, secondo me e non solo, si snatura l'essenza del gioco stesso che diventa una vera bolgia.
Si ma per molte persone basta è avanza giocare cosi.
Mica tutti devono giocare in competizione ;)
greyhound3
15-01-2011, 11:16
Apparte che non ricordo neanche che con il direct hit puoi sparare più razzi in fretta ma semplicemente vanno più veloci.
Secondo se il soldier se viene colpito con il razzo viene spostato, anche se di poco a volte, dunque non ha tutto il tempo di mirare in fretta ed il pyro può prepararsi al secondo missile o spararlo e killarlo dato che è ferito.
Terzo stiamo solo parlando dunque cerca di essere bilanciato nelle risposte.Grazie.
Quarto anche se salti la spia può colpirti con l'ambassador e fidati che le spie che ho trovato io ti colpiva saltando, mentre andavi destra e sinistra ed anche se ti accucciavi dunque, probabilmente, devi ancora incontrare tanta gente.
Infatti stiamo parlando di gente skillata che ti colpisce velocemente anche mentre si muove percui prima di dire le cose vedi bene di giocare con tutti ed aspetta di avere esperienza(ancora più esperienza di ora se ne hai tanta).
Inoltre se uno fa la spia con l'ambassador, invece che il cecchino, evindemente li diverte di più.
Infatti è quello che penso anche io al riguardo del caos ;) del lag non credo che sia solo quello il motivo.
Non si sta parlando che è sbilanciata ma semplicemente che è un arma per skillati... invece tu dici che è migliore il revolver per "tutti" ma non è cosi.
Già già :D e non solo quella ma hanno anche aggiunto un intero set per il grosso e te li elenco.
Per prima cosa hanno messo 10-11 armi nuove dopo natale a molte classi tra cui 4 per il grosso.
3 delle 4 armi sono dei set che se usati insieme ti da un bonus extra di resistenza ai critici del 20%.
Per prima cosa ci sono i pugni di ferro, che non sono compresi nel set, che però, fino ad ora, sono quasi inutili se non per scappare da cecchini.
Poi c'è anche la carne del grosso, gli artigli e la nuova minigun.
Ora non ti scrivo tutto ma giusto per farti capire un po la situazione.
Saluti.
P.S.: Hanno anche aggiunto 20 nuovi cappelli dopo natale.
il direct hit non cambia la velocita di fuoco ma andando i colpi piu veloci arrivano prima...
vorrei vedere un video di un pyro che riflette un'intera scarica di missili...
io non ho detto che il revolver è superiore..
ho detto che è preferibile in alcune situazioni (duelli) rispetto ad altre cosi come l'ambassador è superiore in alcune situazioni..
il fatto che tu abbia trovato uno che ti colpisce in testa non vuol dire molto dato che bisogna valutare il tempo che impiega per mirare...non penso che ci siano dei giocatori in stile aimbot con l'ambassador...per quanto bravi possano essere...e come gia detto una volta messo a segno il primo colpo devi aspettare di recuperare la mira per il secondo...se no spari a casaccio..
edit_user_name_here
15-01-2011, 12:14
il direct hit non cambia la velocita di fuoco ma andando i colpi piu veloci arrivano prima...
vorrei vedere un video di un pyro che riflette un'intera scarica di missili...
io non ho detto che il revolver è superiore..
ho detto che è preferibile in alcune situazioni (duelli) rispetto ad altre cosi come l'ambassador è superiore in alcune situazioni..
il fatto che tu abbia trovato uno che ti colpisce in testa non vuol dire molto dato che bisogna valutare il tempo che impiega per mirare...non penso che ci siano dei giocatori in stile aimbot con l'ambassador...per quanto bravi possano essere...e come gia detto una volta messo a segno il primo colpo devi aspettare di recuperare la mira per il secondo...se no spari a casaccio..
Io stesso ho mandato indietro due missilini indietro anche se non ricordo se erano direct hit ma sicuramente ho visto un pyro mandare indietro 2 razzi direct hit.
Al riguardo dei duelli con il revolver è preferibile l'ambassador e cmq intendevo proprio che se uno aspetta 2 secondi riesce ugualmente a colpire proprio in stile aimbot se ti può aiutare come esempio.
Tutto qua spero di averti fatto capire.
Inoltre spero che non fai troppi post in quote perchè fa irritare un po senza contare che se tutti facciamo come te, ovvero che facciamo un post per quote, sarebbe il caos dunque cerca di adeguarti come noi.Grazie(non parlo dell'ultimo quote ma in generale dei quote di prima).
Jon Irenicus
15-01-2011, 14:09
Il brass beast fa più danno anche della minigun normale ma ha dei malus che noterai quando la troverai.Ok, grazie! Allora tutto sommato mi sa che tengo la normale, potrei ponderare la Natasha se c'è uno scout particolarmente rompi, ma nemmeno in quel caso mi sa...
EDIT: domanda nabba: ho appena giochicchiato un po' e c'era uno scout con la scia, col grosso continuavo a mirarlo e veniva scitto miss-miss-miss di continuo...
Che era?
PS: finalmente ho sbloccato l'arco...
EDIT: domanda nabba: ho appena giochicchiato un po' e c'era uno scout con la scia, col grosso continuavo a mirarlo e veniva scitto miss-miss-miss di continuo...
Che era?
Un oggetto dello scout di cui adesso non mi ricordo bene il nome, per un certo periodo di tempo i colpi non ti fanno danno ma quando finisce l'effetto ti muovi più lentamente :)
Un oggetto dello scout di cui adesso non mi ricordo bene il nome, per un certo periodo di tempo i colpi non ti fanno danno ma quando finisce l'effetto ti muovi più lentamente :)
la lattina Bonk! Atomic Punch.
Jon Irenicus
15-01-2011, 15:08
Ok, grazie a tutti! Si scopre sempre qualcosa di nuovo!:D
PaoPaolo
15-01-2011, 15:18
Confermo che con il pyro si riescono a respingere due direct hit di fila... si riesce anche a distruggere una torretta respingendo al mittente i 4 razzi (evidentemente era gia' danneggiata) pero' non si sopravvive ai colpi delle mitragliatrici.. e' comunque una bella soddisfazione :D
Jon Irenicus
15-01-2011, 15:48
Confermo che con il pyro si riescono a respingere due direct hit di fila... si riesce anche a distruggere una torretta respingendo al mittente i 4 razzi (evidentemente era gia' danneggiata) pero' non si sopravvive ai colpi delle mitragliatrici.. e' comunque una bella soddisfazione :DSta cosa voglio imparare a farla!:D
L'arco dà particolari vantaggi?
Ho fattto una partitina come medico, è divertente curare e lanciare l'invulnerabilità!:D Anche qui ho fatto i lsolito figurone da nabbo, ero al 100% da minuti e poi mi è venuto in mente di premere m2!:asd:
greyhound3
15-01-2011, 16:21
Io stesso ho mandato indietro due missilini indietro anche se non ricordo se erano direct hit ma sicuramente ho visto un pyro mandare indietro 2 razzi direct hit.
Al riguardo dei duelli con il revolver è preferibile l'ambassador e cmq intendevo proprio che se uno aspetta 2 secondi riesce ugualmente a colpire proprio in stile aimbot se ti può aiutare come esempio.
Tutto qua spero di averti fatto capire.
Inoltre spero che non fai troppi post in quote perchè fa irritare un po senza contare che se tutti facciamo come te, ovvero che facciamo un post per quote, sarebbe il caos dunque cerca di adeguarti come noi.Grazie(non parlo dell'ultimo quote ma in generale dei quote di prima).
riflettere 2 colpi è una cosa...riflettere 2 colpi in serie è impossibile...in quanto il tempo che impiega il secondo razzo a partire è inferiore a quello impiegato dal lanciafiamme a sparare il secondo getto...
per aimbot non intendevo precisione e basta ma precisione e velocita...non puoi colpire istantaneamente una testa in un attimo, un briciolo di tempo per mirare lo impieghi e comunque fare 2 hs di fila in battaglia senza perdere tempo nel mirare non è certo una costate neanche tra i piu bravi
Sta cosa voglio imparare a farla!:D
L'arco dà particolari vantaggi?
Ho fattto una partitina come medico, è divertente curare e lanciare l'invulnerabilità!:D Anche qui ho fatto i lsolito figurone da nabbo, ero al 100% da minuti e poi mi è venuto in mente di premere m2!:asd:
L'arco ha il vantaggio di attirare tutte le bestemmie di chi colpisci :D
A parte gli scherzi, è un arma che sostituisce il fucile del cecchino e serve più che altro nella breve distanza. Le frecce possono essere incendiate dal fuoco del pyro e persino respinte dal pyro stesso ;)
Jon Irenicus
15-01-2011, 16:31
A parte gli scherzi, è un arma che sostituisce il fucile del cecchino e serve più che altro nella breve distanza. Le frecce possono essere incendiate dal fuoco del pyro e persino respinte dal pyro stesso ;)Ok! Grazie! Anche se no so, il fatto di dover tirar l'arco mi lascia un po' perplesso... Lo proverò cmq...
A parte gli scherzi, è un arma che sostituisce il fucile del cecchino e serve più che altro nella breve distanza. Le frecce possono essere incendiate dal fuoco del pyro e persino respinte dal pyro stesso ;)
spammare nel mucchio, uccidere qualcuno ed essere offeso subito dopo!:D
edit_user_name_here
15-01-2011, 23:39
E' stata modificata qualche mese fa e non ti rallenta più dopo l'effetto :)
Confermo che con il pyro si riescono a respingere due direct hit di fila... si riesce anche a distruggere una torretta respingendo al mittente i 4 razzi (evidentemente era gia' danneggiata) pero' non si sopravvive ai colpi delle mitragliatrici.. e' comunque una bella soddisfazione :D
Si sapevo anche quello della torretta ma è utile di più quando sei in uber :p
riflettere 2 colpi è una cosa...riflettere 2 colpi in serie è impossibile...in quanto il tempo che impiega il secondo razzo a partire è inferiore a quello impiegato dal lanciafiamme a sparare il secondo getto...
per aimbot non intendevo precisione e basta ma precisione e velocita...non puoi colpire istantaneamente una testa in un attimo, un briciolo di tempo per mirare lo impieghi e comunque fare 2 hs di fila in battaglia senza perdere tempo nel mirare non è certo una costate neanche tra i piu bravi
Prima del tuo messaggio c'è stato uno che confermava la mia tesi percui ti lascio riflettere ;)
Invece al riguardo dell'ambassador mi è capitato tantissime volte questa cosa dunque ti invito ad aspettare uno che abbia tale bravura poi ne riparliamo.
Nonostante ho le conferme ed ho provato anche di persona, tempo fa, pretendi di aver ragione... non vado oltre la discussione dato che mi fai pensare male e penso che tu ce l'hai con me.
Non so se la prossima volta risponderò.
Con la nuova mappa medievale si può incendiare la freccia grazie ai bracieri :D
Però c'è anche da dire che c'è il fucile nuovo del cecchino di cui lancia i dardi.
greyhound3
16-01-2011, 10:27
E' stata modificata qualche mese fa e non ti rallenta più dopo l'effetto :)
Si sapevo anche quello della torretta ma è utile di più quando sei in uber :p
Prima del tuo messaggio c'è stato uno che confermava la mia tesi percui ti lascio riflettere ;)
Invece al riguardo dell'ambassador mi è capitato tantissime volte questa cosa dunque ti invito ad aspettare uno che abbia tale bravura poi ne riparliamo.
Nonostante ho le conferme ed ho provato anche di persona, tempo fa, pretendi di aver ragione... non vado oltre la discussione dato che mi fai pensare male e penso che tu ce l'hai con me.
Non so se la prossima volta risponderò.
Con la nuova mappa medievale si può incendiare la freccia grazie ai bracieri :D
Però c'è anche da dire che c'è il fucile nuovo del cecchino di cui lancia i dardi.
guarda che l'airblast impiega per ricaricarsi lo stesso dempo del lancia razzi classico...col direct hit andando i razzi piu veloci se il soldato tiene cliccato il tasto fuoco il secondo razzo è troppo vicino per venir respinto...se ne respingi 2 di fila è perche il soldato ha sparato il primo e poi ha perso un secondo per mirare nuovamente
guarda il fatto che tu ti sia fatto uccidere da 2 headshoot di fila non vuol dire che il tuo avversario li ha sparati senza perdere un secondo...perche di questo si tratta (oltre al rischio di sbagliare che c'e sempre) devi sempre e comunque mirare alla testa e cio comporta una perdita di tempo rispetto a mirare nel corpo che unita il minor rateo di fuoco dell'ambassador permette al revolver di recuperare il danno grazie al maggior numero di colpi sparati nello stesso lasso di tempo...
prima di parlare di certe armi è meglio averle provate per bene...
edit_user_name_here
16-01-2011, 11:23
guarda che l'airblast impiega per ricaricarsi lo stesso dempo del lancia razzi classico...col direct hit andando i razzi piu veloci se il soldato tiene cliccato il tasto fuoco il secondo razzo è troppo vicino per venir respinto...se ne respingi 2 di fila è perche il soldato ha sparato il primo e poi ha perso un secondo per mirare nuovamente
guarda il fatto che tu ti sia fatto uccidere da 2 headshoot di fila non vuol dire che il tuo avversario li ha sparati senza perdere un secondo...perche di questo si tratta (oltre al rischio di sbagliare che c'e sempre) devi sempre e comunque mirare alla testa e cio comporta una perdita di tempo rispetto a mirare nel corpo che unita il minor rateo di fuoco dell'ambassador permette al revolver di recuperare il danno grazie al maggior numero di colpi sparati nello stesso lasso di tempo...
prima di parlare di certe armi è meglio averle provate per bene...
E chi sarebbe il soldier tanto stupido da sparare a bruciapelo? da cosi vicino il pyro lo killerebbe ugualmente dato che a me è capitato di rimandare indietro missili anche a bruciapelo oltretutto.
Invece al riguardo dell'ambassador riesci a killare prima di un revolver se fai headshot sopratutto se il nemico è un grosso o soldier senza contare che puoi colpire anche da lontano con precisione ;) cosa in cui con la normale revolver mancheresti.
Infatti le spie che mi killano lo fanno da lontano il più delle volte ma non solo.
Comunque è inutile continuare il discorso perchè tu continui a dire le cose senza che ti siano capitate realmente.
Io continuerò a dire che è cosi vedremo se stavolta l'hai capito.
Cya.
P.S.: Mi fai pensare che ce l'hai con me dunque ti chiedo di chiudere il discorso.
Non vorrei che sei del forum di ngi dove ci sono persone che ripetono mille volte la stessa cosa nonostante i fatti dicano il contrario senza contare che ce l'avevano con me(e che sei venuto a cercarmi anche su questo forum).
Edit: Più che altro volevo dire che un soldier non deve per forza stare appiccicato al pyro per killarlo perchè rischierebbe ma spero che sia finito qua il discorso.
greyhound3
17-01-2011, 11:40
E chi sarebbe il soldier tanto stupido da sparare a bruciapelo? da cosi vicino il pyro lo killerebbe ugualmente dato che a me è capitato di rimandare indietro missili anche a bruciapelo oltretutto.
Invece al riguardo dell'ambassador riesci a killare prima di un revolver se fai headshot sopratutto se il nemico è un grosso o soldier senza contare che puoi colpire anche da lontano con precisione ;) cosa in cui con la normale revolver mancheresti.
Infatti le spie che mi killano lo fanno da lontano il più delle volte ma non solo.
Comunque è inutile continuare il discorso perchè tu continui a dire le cose senza che ti siano capitate realmente.
Io continuerò a dire che è cosi vedremo se stavolta l'hai capito.
Cya.
P.S.: Mi fai pensare che ce l'hai con me dunque ti chiedo di chiudere il discorso.
Non vorrei che sei del forum di ngi dove ci sono persone che ripetono mille volte la stessa cosa nonostante i fatti dicano il contrario senza contare che ce l'avevano con me(e che sei venuto a cercarmi anche su questo forum).
Edit: Più che altro volevo dire che un soldier non deve per forza stare appiccicato al pyro per killarlo perchè rischierebbe ma spero che sia finito qua il discorso.
per primacosa..quando mai ho detto che un soldato deve essere vicino ad un pyro per non farsi riflettere i colpi? essere vicino o lontano non influisce sulla distanza tra il primo e il secondo colpo...
ovvio che con l'ambassador colpire un grosso o un soldato è facile...comunque quelli li devi accoltellare non sparargli...il revolver il piu delle volte lo usi contro cecchini, altre spie engi ed esploratori...le classi lente non danno problemi (eccetto se un grosso inizia a sparare e a quel punto non riesci piu a prendere la mira...)
se le spie ti uccido il piu delle volte da lontano significa che non sono brave spie...l'arma principale della spia è il coltello non la pistola...la pistola è un ripiego che si usa solo in certe situazioni..
non vengo dall'ing
PS:e chi saresti tu per dire che io sono l'idiota mentre tu sei la bibbia?
edit_user_name_here
17-01-2011, 11:51
per primacosa..quando mai ho detto che un soldato deve essere vicino ad un pyro per non farsi riflettere i colpi? essere vicino o lontano non influisce sulla distanza tra il primo e il secondo colpo...
ovvio che con l'ambassador colpire un grosso o un soldato è facile...comunque quelli li devi accoltellare non sparargli...il revolver il piu delle volte lo usi contro cecchini, altre spie engi ed esploratori...le classi lente non danno problemi (eccetto se un grosso inizia a sparare e a quel punto non riesci piu a prendere la mira...)
se le spie ti uccido il piu delle volte da lontano significa che non sono brave spie...l'arma principale della spia è il coltello non la pistola...la pistola è un ripiego che si usa solo in certe situazioni..
non vengo dall'ing
PS:e chi saresti tu per dire che io sono l'idiota mentre tu sei la bibbia?
Direi le stesse cose che ho detto prima ma inutile che ti spieghi dato che la rigiri come vuoi tu ad ogni post(te l'ha detto anche un altro player percui ci rifletterei) mica perchè non vuoi passare per stupido tu dobbiamo passare per stupidi noi.
Inoltre hai un linguaggio che non mi piace percui non discuto oltre.
Bye.
29Leonardo
22-01-2011, 12:06
Domande:
1) Per sbloccare gli achievement dei vari tipi di insulto come si fà? Pigiando il relativo tasto a me ne fà solo un tipo (ad esempio il cecchino che saluta, ma l'achievement chiede di mostrare il lato B :D )
2) Come si usa il cipollotto letale?
3) Come si ottiene l'achievement "Dannato @#!" (una cosa simile :asd:). Sarebbe quello con l'immagine di una specie di Hadouken :D
Grassie
Lo attivi col tasto dx. Quando subisci un danno non letale, il 90% del danno viene "assorbito", diventi immediatamente invisibile e sul posto appare una copia del tuo corpo, in modo da far credere ai nemici che ti hanno ucciso. L'invisibilità dura 6.5 secondi e non è "tarocca" (quando sbatti contro un nemico non diventi parzialmente visibile). Il tempo si può estendere raccogliendo le munizioni (come l'orologio normale), ma dopo 6.5 secondi l'invisibilità diventa normale (quindi tarocca). Quando torni visibile il DR emette un suono abbastanza forte, cerca di stare lontano dai nemici altrimenti ti scopriranno :D
Domande:
1) Per sbloccare gli achievement dei vari tipi di insulto come si fà? Pigiando il relativo tasto a me ne fà solo un tipo (ad esempio il cecchino che saluta, ma l'achievement chiede di mostrare il lato B :D )
Cambia arma e te ne fa di diversi
3) Come si ottiene l'achievement "Dannato @#!" (una cosa simile :asd:). Sarebbe quello con l'immagine di una specie di Hadouken :D Ci sono alcuni insulti che uccidono gli avversari. Per esempio con il grosso se selezioni come armi i pugni e vai per insultare, se becchi qualcuno davanti lo uccidi e sblocchi achievement.
Domande:
Tieni conto che alcuni insulti cambiano anche in base all'arma equipaggiata, quindi se non ce l'hai nisba.
Domande:
3) Come si ottiene l'achievement "Dannato @#!" (una cosa simile :asd:). Sarebbe quello con l'immagine di una specie di Hadouken :D
Grassie
1) ma sicuro che non è l'achievement del demo con il lancia sticky nuovo?
29Leonardo
24-01-2011, 12:19
1) ma sicuro che non è l'achievement del demo con il lancia sticky nuovo?
Si, scusami ho fatto confusione :p
Ma è normale che in alcuni server un ingegnere riesce a costruire 3/4 dispenser + torrette contemporaneamente? :mbe: ( a me non lo fa fare comunque :fagiano: )
Ma è normale che in alcuni server un ingegnere riesce a costruire 3/4 dispenser + torrette contemporaneamente? :mbe: ( a me non lo fa fare comunque :fagiano: )
Di solito l'engi costruisce solo una sentry e un dispenser. Forse ci sono server che consentono di fare ciò (non so per quale motivo), sebbene io non li abbia mai frequentati perché sarebbe come alterare la natura del gioco.
PaoPaolo
24-01-2011, 13:28
Si, in alcuni server gli utenti "vip" (nel senso che hanno contribuito al mantenimento del server o sono iscritti alla loro comunita') hanno dei bonus che possono essere la costruzione di sentry in piu' per gli Engi oppure l'invulnerabilita' alla fine della missione (non possono essere uccisi nella carneficina finale)
In genere quando ci sono cose troppo sbilancianti (come le sentry multiple) cambio server.
29Leonardo
24-01-2011, 13:39
Di solito l'engi costruisce solo una sentry e un dispenser. Forse ci sono server che consentono di fare ciò (non so per quale motivo), sebbene io non li abbia mai frequentati perché sarebbe come alterare la natura del gioco.
Si, in alcuni server gli utenti "vip" (nel senso che hanno contribuito al mantenimento del server o sono iscritti alla loro comunita') hanno dei bonus che possono essere la costruzione di sentry in piu' per gli Engi oppure l'invulnerabilita' alla fine della missione (non possono essere uccisi nella carneficina finale)
In genere quando ci sono cose troppo sbilancianti (come le sentry multiple) cambio server.
Ah ecco perchè, mi ricordo qualcosa all'inizio della partita che parlava di account "premium" . In effetti è una porcata giocare cosi perchè è praticamente impossibile giocarci bene.:fagiano:
Jon Irenicus
24-01-2011, 13:45
Faccio io un'altra domanda: ma come funziona la maniera di sabotare le torrette? A volte mi son trovato con una torretta e un dispenser upgradati, poi improvvisamente c'erano dei luccichii che gli facevano andare giù l'energia... Per poi esplodere facendo un male boia. Se non ho capito male è un'abilità da spia. Come si usa? E per "guarire" la torretta e il dispenser basta smartellare con la chiave?
Faccio io un'altra domanda: ma come funziona la maniera di sabotare le torrette? A volte mi son trovato con una torretta e un dispenser upgradati, poi improvvisamente c'erano dei luccichii che gli facevano andare giù l'energia... Per poi esplodere facendo un male boia. Se non ho capito male è un'abilità da spia. Come si usa? E per "guarire" la torretta e il dispenser basta smartellare con la chiave?
Se sei una spia per sabotare le sentry o qualsiasi altro congegno dell'engi basta applicargli su il sapper (tra le altre cose se sei travestito non perdi il travestimento a differenza dell'attacco normale).
Se fai l'engi, quei luccichii significano che una spia ti ha appena applicato un sapper alla sentry o altro e devi fare in fretta a colpire con la chiave inglese per evitare la distruzione.
Jon Irenicus
24-01-2011, 14:07
Se sei una spia per sabotare le sentry o qualsiasi altro congegno dell'engi basta applicargli su il sapper (tra le altre cose se sei travestito non perdi il travestimento a differenza dell'attacco normale).
Se fai l'engi, quei luccichii significano che una spia ti ha appena applicato un sapper alla sentry o altro e devi fare in fretta a colpire con la chiave inglese per evitare la distruzione.Ok, grazie! Se sono l'eng devo muovermi, più di una volta mi son messo a smartellare e mi è esploso lo stesso 8si che mi ero messo che avevano oltre metà energia), o magari avevo troppo poco metallo?
Allora appena vedo il luccichio e mettiamo che non sono l'eng, a rigor di logica dovrei mettermi a sparare ai compagni sperando di beccarla o si attivano dopo un po'?
$iMoNe_In$aNe
24-01-2011, 14:28
riparare le costruzioni, consuma metallo, anche ricaricarle di munizioni consuma metallo, se sei senza metallo non puoi fare entrambe le cose, mentre i sapper se non ricordo male anche senza metallo si possono rimuovere dalle torrette.
Tra l'altro quando colpisci una torretta, dispencer, teleport senza metallo fà un suono diverso rispetto a quando lo colpisci con il metallo, quindi a volte anche senza guardare quanto metallo si ha, se stai riparando una torretta puoi capirlo lo stesso.
Ok, grazie! Se sono l'eng devo muovermi, più di una volta mi son messo a smartellare e mi è esploso lo stesso 8si che mi ero messo che avevano oltre metà energia), o magari avevo troppo poco metallo?
Allora appena vedo il luccichio e mettiamo che non sono l'eng, a rigor di logica dovrei mettermi a sparare ai compagni sperando di beccarla o si attivano dopo un po'?
Dunque, se sei l'engi e ti hanno sappato la sentry (si vede perché ci sono sopra quelle specie di scariche elettriche) devi soltanto martellare sul sapper per toglierlo prima che si esaurisca l'energia, che puoi poi ripristinare se hai del metallo.
Tieni conto che il sapper una volta messo dalla spia può essere tolto solo da un engi (non importa se questo non è il rispettivo proprietario della sentry) o dal pyro con il martello Homewrecker.
Se invece vedi che una spia avversaria travestita sta mettendo un sapper su una sentry alleata (e te ne accorgi perché si avvicina alla sentry e questa si disabilita), basta che gli spari contro. E' buono anche se magari lo dici o lo scrivi in chat che c'è una spia, dove si trova e come è travestita (ad es. spia scout vicino alla sentry).
Tieni presente che le brave spie sono in grado di uccidere l'engi e sappare la sentry subito dopo, prima che questa spari (o viceversa).
PaoPaolo
24-01-2011, 15:05
Togliere i sapper dalle costruzioni e cercare di uccidere anche la spia senza che questa ti tiri una coltellata nella schiena nel casino di un attacco e' come cercare di fare i 110 ostacoli con i pantaloni che cadono e portando un vassoio con dei bicchieri pieni :D se poi hai anche il tempo di scrivere messaggi sei un mago :D
Togliere i sapper dalle costruzioni e cercare di uccidere anche la spia senza che questa ti tiri una coltellata nella schiena nel casino di un attacco e' come cercare di fare i 110 ostacoli con i pantaloni che cadono e portando un vassoio con dei bicchieri pieni :D se poi hai anche il tempo di scrivere messaggi sei un mago :D
Lui però ha posto l'ipotesi di non essere l'engi in questione, ma un altro membro della squadra. Certo che l'engi non ha il tempo materiale di scrivere :D (chiedere aiuto con la chat vocale magari si).
Jon Irenicus
24-01-2011, 15:36
Ok, grazie delle risposte, mi son più chiare delle cose adesso!:D
Sul fatto di beccare la spia...
Era che avevamo 2 sentry e forse in quel momento c'era anche qualcun altro, forse per quello ha solo disabilitato la torretta ed è andato via per non venir sfracellato (mi pare si siano disabilitate tutte e 2 le torrette, forse c'ernano 2 spie.. Boh). E infatti dopo poco son venuti avanti un medico ocn un pyro...:asd:
Tra l'altro :se mi sappano torretta e dispenser c'è modo di salvarle tutt'e 2? O è troppo poco il tempo? Sennò cmq 1 esplode lo stesso e magari m ifa saltare per aria l'altro lo stesso!:D
29Leonardo
24-01-2011, 15:59
Era che avevamo 2 sentry e forse in quel momento c'era anche qualcun altro, forse per quello ha solo disabilitato la torretta ed è andato via per non venir sfracellato (mi pare si siano disabilitate tutte e 2 le torrette, forse c'ernano 2 spie.. Boh). E infatti dopo poco son venuti avanti un medico ocn un pyro...:asd:
Tra l'altro :se mi sappano torretta e dispenser c'è modo di salvarle tutt'e 2? O è troppo poco il tempo? Sennò cmq 1 esplode lo stesso e magari m ifa saltare per aria l'altro lo stesso!:D
Se sei da solo o in una zona dove non c'è il respawn di munizioni la vedo dura salvare entrambe le cose.
Fossi in te mi concentrei sul killaggio della spia e bon, tra l'altro quando vedo qualcuno che si avvicina gli dò sempre un paio di martellate, non si sa mai :asd:
Se la sentry ed il despenser sono vicini è possibile salvarli entrambi.
Tra le altre cose è, imho, meglio salvare la sentry piuttosto che uccidere la spia, che magari verrà uccisa da qualcun'altro nei paraggi o dalla stessa sentry se la si salva in tempo.
PaoPaolo
24-01-2011, 16:29
Lui però ha posto l'ipotesi di non essere l'engi in questione, ma un altro membro della squadra. Certo che l'engi non ha il tempo materiale di scrivere :D (chiedere aiuto con la chat vocale magari si).
Sisi.. ho colto l'occasione per una battuta :D
Se sei vicino e' possibile salvare tutte e due... bastano due (o tre) colpi e il sapper e' distrutto.. se la spia e' vicina pero' te lo rimette subito, in quel caso e' meglio se prendi la spia.
Su cosa salvare prima dipende dal momento.. se stai portando un attacco finale e sei lontano dal respawn forse e' meglio tenere il teleport cosi' i tuoi compagni non devono farsela tutta a piedi, se sei in difesa e la sentry protegge un punto nevralgico meglio salvare quella.
In generale comunque come dice Carlye e' meglio salvare le costruzioni e lasciare la spia agli altri.
Per la spia travestita tieni conto di un paio di considerazioni di base...
- la spia travestita non puo' sparare con l'arma del travestimento o curare nel caso del dottore (con la sua si ma perde il travestimento) quindi se vedi tuoi compagni di squadra che vanno in giro senza fare nulla sparagli o dagli un paio di colpi con la chiave inglese giusto per stare sicuro.
- la spia non puo' cambiare arma, ad esempio se vedi un pyro che cambia arma dal lanciafiamme all'ascia non e' una spia di sicuro.. anche qui se hai dubbi un paio di botte con la chiave inglese non fa mai male. - questo no.. non sapevo del tasto B -
- se vedi un tuo compagno che arriva dalla zona nemica senza motivo e soprattutto senza essere colpito puo' darsi che sia una spia, colpiscilo per essere sicuro
- se vedi un tuo compagno che sbatte contro un altro tuo compagno oppure che non riesce a passare attraverso un distributore o una sentry allora dagli una botta... con la chiave inglese naturalmente.
- le spie travestite vanno sempre alla stessa velocita' anche se si travestono.. se veedi uno scout troppo lento o un grosso troppo veloce COLPISCI!
- se un tuo compagno di squadra non presenta nessuno di questi comportamenti strani dagli una botta con la chiave inglese o sparagli una fucilata comunque.. non si sa mai e non gli fai male :D
29Leonardo
24-01-2011, 16:45
La spia può cambiare arma, tasto B.
PaoPaolo
24-01-2011, 16:50
ARGH! Questa del tasto B non la sapevo..
Jon Irenicus
24-01-2011, 16:53
Se sei da solo o in una zona dove non c'è il respawn di munizioni la vedo dura salvare entrambe le cose.
Fossi in te mi concentrei sul killaggio della spia e bon, tra l'altro quando vedo qualcuno che si avvicina gli dò sempre un paio di martellate, non si sa mai :asd:
Beh si. era per analizzare il comportamenti da vari punti di vista!:D
Se la sentry ed il despenser sono vicini è possibile salvarli entrambi.
Tra le altre cose è, imho, meglio salvare la sentry piuttosto che uccidere la spia, che magari verrà uccisa da qualcun'altro nei paraggi o dalla stessa sentry se la si salva in tempo.
Sisi.. ho colto l'occasione per una battuta :D
Se sei vicino e' possibile salvare tutte e due... bastano due (o tre) colpi e il sapper e' distrutto.. se la spia e' vicina pero' te lo rimette subito, in quel caso e' meglio se prendi la spia.
Su cosa salvare prima dipende dal momento.. se stai portando un attacco finale e sei lontano dal respawn forse e' meglio tenere il teleport cosi' i tuoi compagni non devono farsela tutta a piedi, se sei in difesa e la sentry protegge un punto nevralgico meglio salvare quella.
In generale comunque come dice Carlye e' meglio salvare le costruzioni e lasciare la spia agli altri.
Per la spia travestita tieni conto di un paio di considerazioni di base...
- la spia travestita non puo' sparare con l'arma del travestimento o curare nel caso del dottore (con la sua si ma perde il travestimento) quindi se vedi tuoi compagni di squadra che vanno in giro senza fare nulla sparagli o dagli un paio di colpi con la chiave inglese giusto per stare sicuro.
- la spia non puo' cambiare arma, ad esempio se vedi un pyro che cambia arma dal lanciafiamme all'ascia non e' una spia di sicuro.. anche qui se hai dubbi un paio di botte con la chiave inglese non fa mai male. - questo no.. non sapevo del tasto B -
- se vedi un tuo compagno che arriva dalla zona nemica senza motivo e soprattutto senza essere colpito puo' darsi che sia una spia, colpiscilo per essere sicuro
- se vedi un tuo compagno che sbatte contro un altro tuo compagno oppure che non riesce a passare attraverso un distributore o una sentry allora dagli una botta... con la chiave inglese naturalmente.
- le spie travestite vanno sempre alla stessa velocita' anche se si travestono.. se veedi uno scout troppo lento o un grosso troppo veloce COLPISCI!
La spia può cambiare arma, tasto B.
Grazie delle dritte!:D
- se un tuo compagno di squadra non presenta nessuno di questi comportamenti strani dagli una botta con la chiave inglese o sparagli una fucilata comunque.. non si sa mai e non gli fai male :D
:rotfl:
29Leonardo
24-01-2011, 16:57
Jon hai ricevuto la mia richiesta di amicizia? Cosi giochiamo insieme :D
Solo una cosa: ho notato, giocando da spia, che travestendosi da heavy o da soldier si va più piano, credo proprio per emulare meglio queste due classi.
PaoPaolo
24-01-2011, 17:35
Solo una cosa: ho notato, giocando da spia, che travestendosi da heavy o da soldier si va più piano, credo proprio per emulare meglio queste due classi.
Eh.. va beh.. ma se dovete togliemi tutte queste sicurezze allora ditelo che mi metto a giocare a farmville! :D
Eppure non me lo ero inventato... magari e' stato qualche aggiornamento successivo...
29Leonardo
24-01-2011, 18:06
Eh.. va beh.. ma se dovete togliemi tutte queste sicurezze allora ditelo che mi metto a giocare a farmville! :D
Eppure non me lo ero inventato... magari e' stato qualche aggiornamento successivo...
Una cosa è certa, pur travestendosi da scout, la velocità rimane quella base. Per le altre classi non ho fatto caso se cambia qualcosa ma non credo.
Una cosa è certa, pur travestendosi da scout, la velocità rimane quella base. Per le altre classi non ho fatto caso se cambia qualcosa ma non credo.
Cambia solo se ti travesti da una classe che ha una velocità più bassa:
If the chosen disguise class has a slower move speed than the Spy's, the Spy will reduce his speed to match that of his disguised class except while cloaked. His speed will not increase to match that of the Medic or Scout if disguised as either.
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Disguise
edit_user_name_here
24-01-2011, 23:06
Il travestimento delle classi lente per la spia sono più lente e non hanno cambiato nulla dall'ultimo aggiornamento(nonostante non l'ho provato ora sono sicuro che sia ancora cosi).
Tuttavia credo di capire perchè non notate la lentezza di quelle classi :) perchè se siete travestiti da grossi, e vi mettete invisibili, riacquistate la velocità normale della spia.
Provate non da invisibili e vedete ;)
Jon Irenicus
25-01-2011, 08:27
Jon hai ricevuto la mia richiesta di amicizia? Cosi giochiamo insieme :DLol, ieri sera la prima cosa che ho fatto a casa fatalità è stata inviarti la richiesta di amicizia prima di controllare il resto, poi ti ho visto subito negli amici e non mi ero accorto dell'invito!:D Se ti vedo online e la connessione non fa scherzi (a volte mi pinga altissimo se non è tardi) arrivo!;)
Frederic
28-01-2011, 12:52
ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento e TF2 mi crasha all'avvio.... è capitato anche a voi?
$iMoNe_In$aNe
28-01-2011, 14:33
ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento e TF2 mi crasha all'avvio.... è capitato anche a voi?
appena avviato, nessun crash.
Frederic
28-01-2011, 16:39
appena avviato, nessun crash.
chissà come mai, quando avvio si vede il logo della valve con risoluzione cambiata e poi crasha.
come si faceva per impostare una risoluzione all'avvio?
non ricordo........ :muro:
$iMoNe_In$aNe
28-01-2011, 17:15
chissà come mai, quando avvio si vede il logo della valve con risoluzione cambiata e poi crasha.
come si faceva per impostare una risoluzione all'avvio?
non ricordo........ :muro:
allora forse e perchè io ho tolto i video iniziali?
prova a mettere nei parametri di avvio del gioco -novid
Frederic
28-01-2011, 20:23
allora forse e perchè io ho tolto i video iniziali?
prova a mettere nei parametri di avvio del gioco -novid
come immaginavo -NOVID non funziona, il problema è un altro.
domani vedrò di dedicarci un pò di tempo.
Jon Irenicus
02-02-2011, 14:47
Torno con le mie domande da (in)esperto... La spia, che forse è la classe che detesto di più...
Avevo provato a farci un round per capire bene come funziona ma ho fallito (oddio... Con l'invisibiltà ho pure conquistato una valigetta cmq...). Più che altro non capisco bene come si fa a camuffarsi... Poi se accoltello uno da camuffatto rimango camuffato o salta la copertura? Se pugnalo uno alle spalle è instant kill (mi par di capire di si, m'uccidono il grosso al primo colpo...)?
Qualche giorno fa me le hanno fatte davvero girare che non riuscivo a piazzarmi con l'engi e mi killavano sempre... Volevo quasi rientrare come pyro ma ho reisistito e ho preso un po' di misure aiutato e ho addirittura dominato sta spia...
Torno con le mie domande da (in)esperto... La spia, che forse è la classe che detesto di più...
Avevo provato a farci un round per capire bene come funziona ma ho fallito (oddio... Con l'invisibiltà ho pure conquistato una valigetta cmq...). Più che altro non capisco bene come si fa a camuffarsi... Poi se accoltello uno da camuffatto rimango camuffato o salta la copertura? Se pugnalo uno alle spalle è instant kill (mi par di capire di si, m'uccidono il grosso al primo colpo...)?
Qualche giorno fa me le hanno fatte davvero girare che non riuscivo a piazzarmi con l'engi e mi killavano sempre... Volevo quasi rientrare come pyro ma ho reisistito e ho preso un po' di misure aiutato e ho addirittura dominato sta spia...
Per camuffarsi con la spia devi selezionare il Disguise Kit (è quello a forma di portasigarette) e scegliere una classe della squadra avversaria. Ricorda che, una volta premuto il tasto di attacco con qualsiasi arma, il travestimento svanisce (ragion percui se accoltelli uno, o anche se il colpo va a vuoto, rimani scoperto).
E si, se pugnali alle spalle uccide immediatamente.
Jon Irenicus
02-02-2011, 15:01
Per camuffarsi con la spia devi selezionare il Disguise Kit (è quello a forma di portasigarette) e scegliere una classe della squadra avversaria. Ricorda che, una volta premuto il tasto di attacco con qualsiasi arma, il travestimento svanisce (ragion percui se accoltelli uno, o anche se il colpo va a vuoto, rimani scoperto).
E si, se pugnali alle spalle uccide immediatamente.E' forse la cosa che mi ha fatto bestemmiare di più!:D
Per cui la tattica sarebbe travestirsi, pugnalare, a quel punto si scopre il travestimento ma uno è già morto intanto...
Anche una cosa: se sono invisibile posso terminarla l'invisibiltà?
E da invisbile posso travestirmi o devo aspettare che finisca o cmq partire da "normale"?
So che sono domande scandalose ma quella volta che ho provato ci ho capito poco!:D
E' forse la cosa che mi ha fatto bestemmiare di più!:D
Per cui la tattica sarebbe travestirsi, pugnalare, a quel punto si scopre il travestimento ma uno è già morto intanto...
E da invisbile posso travestirmi o devo aspettare che finisca o cmq partire da "normale"?
So che sono domande scandalose ma quella volta che ho provato ci ho capito poco!:D
L'invisibilità ha una durata, terminata la quale diventi visibile.
Mentre sei invisibile puoi travestirti e, di conseguenza, tornare visibile con indosso il nuovo travestimento.
Jon Irenicus
02-02-2011, 15:38
L'invisibilità ha una durata, terminata la quale diventi visibile.
Mentre sei invisibile puoi travestirti e, di conseguenza, tornare visibile con indosso il nuovo travestimento.Ottimo, grazie!
29Leonardo
02-02-2011, 15:49
Per quanto riguarda la durata dell' invisibilità dipende anche da quale orologio/equip stai indossando.
Con quello normale devi tenere bene a mente i punti in cui sono piazzati i respawn delle munizioni altrimenti non puoi stare perennemente invisibile, con l'orologio mimetico invece si ricarica quando stai fermo. Quindi principalmente si tratta di calcolare i tempi giusti per muoversi.
Da invisibile puoi trasformarti quante volte vuoi in un'altra classe, ma sta attento a come ti muovi altrimenti ti sgamano subito ( piu' che altro perchè quasi tutti fanno spy-check attaccando a tromba i compagni...specie i pyro), inoltre devi essere rapido e attendere il momento giusto per attaccare.
Per quanto mi riguarda ho imparato ad usarla benino ma credo sia una classe difficile da giocare.
Jon Irenicus
02-02-2011, 16:14
Per quanto riguarda la durata dell' invisibilità dipende anche da quale orologio/equip stai indossando.
Con quello normale devi tenere bene a mente i punti in cui sono piazzati i respawn delle munizioni altrimenti non puoi stare perennemente invisibile, con l'orologio mimetico invece si ricarica quando stai fermo. Quindi principalmente si tratta di calcolare i tempi giusti per muoversi.
Da invisibile puoi trasformarti quante volte vuoi in un'altra classe, ma sta attento a come ti muovi altrimenti ti sgamano subito ( piu' che altro perchè quasi tutti fanno spy-check attaccando a tromba i compagni...specie i pyro), inoltre devi essere rapido e attendere il momento giusto per attaccare.
Per quanto mi riguarda ho imparato ad usarla benino ma credo sia una classe difficile da giocare.Difficile sicuro anche perchè se fai backstab poi è facile che ti secchino... Penso che farò cmq qualche partita prossimamente per capirne la dinamica e difendermi meglio magari quando sono engi...
Ah lollone una volta col grosso... Eran 2-3 volte che la spia mi ammazzava... Ad un certo punto mi son messo a guardarmi intorno per bene e l'ho sgammato poco prima che fosse troppo tardi... E via con la minigun!:D
ciao raga! è un periodo che sono tornato a giocare a questo fantastico gioco:D
salvai qualche server italiano tempo fà e sto ancora giocando su quelli, il mio nick è MATERAZZO (ITA), qualcuno sà dirmi qualche server figo? qualche ...non sò....gruppo? community??? ancora non ho capito bene come funziona!!! cerco anke amici!! :D
salvai qualche server italiano tempo fà e sto ancora giocando su quelli, il mio nick è MATERAZZO (ITA), qualcuno sà dirmi qualche server figo? qualche ...non sò....gruppo? community??? ancora non ho capito bene come funziona!!! cerco anke amici!! :D
GOV, Ngage e GFM.... questi sono i gruppi piu accreditati
GOV, Ngage e GFM.... questi sono i gruppi piu accreditati
Gli n!gage non esistono più da tempo.
Gli n!gage non esistono più da tempo.
ah nn lo sapevo XD non ci ho piu giocato sul loro server da quando mi son rifatto il pc, quindi non ne ero a conoscenza... come mai?
ah nn lo sapevo XD non ci ho piu giocato sul loro server da quando mi son rifatto il pc, quindi non ne ero a conoscenza... come mai?
In realtà hanno cambiato nome, adesso si fanno chiamare reborn e giocano principalmente a bad company 2.
sono già nel gruppo dei gov!! :confused: :D
raga ma come si ottiene la scatola nera col soldato? sono ore che gioco e ho anke sbloccato parekki obiettivi!!!!:confused: :mc: :muro: ogni volta vengo ucciso da un altro soldato con la scatola nera (un nuovo lanciarazzi) la voglio ankioooooooooooo:muro: :sofico:
Obi 2 Kenobi
03-02-2011, 22:22
non cambia molto. Hai 1 razzo in meno e ogni razzo sparato che va a segno ti cura di 15 punti di vita. Io uso quello che fa più danno che si sblocca con gli obbiettivi.
Semmai, se non ce l'hai, mi preoccuperei di più di trovare il lanciafiamme nuovo del pyro che con l'estintascia fai danni che è una cosa allucinante :eek:
sono già nel gruppo dei gov!! :confused: :D
raga ma come si ottiene la scatola nera col soldato? sono ore che gioco e ho anke sbloccato parekki obiettivi!!!!:confused: :mc: :muro: ogni volta vengo ucciso da un altro soldato con la scatola nera (un nuovo lanciarazzi) la voglio ankioooooooooooo:muro: :sofico:
Il black box si ottiene craftando un lanciamissile direct hit + un reclaimed metal.
come si ottiene il reclamied metal???:mc:
non cambia molto. Hai 1 razzo in meno e ogni razzo sparato che va a segno ti cura di 15 punti di vita. Io uso quello che fa più danno che si sblocca con gli obbiettivi.
Semmai, se non ce l'hai, mi preoccuperei di più di trovare il lanciafiamme nuovo del pyro che con l'estintascia fai danni che è una cosa allucinante :eek:
Il colpo diretto? infatti sto usando quello adesso, anke se a differenza di quello normale devi curare di più la mira...avendo il raggio d'azione ridotto....
parli del retrobruciatore del pyro? :D ce l'ho ce l'ho:cool: con il pyro mi diverto troppo....arrivo sempre primo in classifica a fine partita!!:cool: :D voglio imparare ad usare anke gli altri xsonaggi....
Obi 2 Kenobi
03-02-2011, 23:24
no non è il retrobuciatore. Parlavo di quel lanciafiamme che ti permette di cambiare arma in un attimo. Con quello più l'estintascia, muoiono tutti ^^
ah sì sì ho anke quello, tipo con la marmitta in punta:D l'ho usato 1pò appena preso poi nn ricordo xkè sono tornato al retrobruciatore....forse per qualche controindicazione della minghia...:confused: :doh:
cmq mo che me l'hai detto ci riprovo:sofico:
Mi sembra di averti visto stasera sul server gfm, beh forse sei entrato un pò tardi qualche ora prima c'era molta più gente :D
Daves987
04-02-2011, 11:10
Come "non cambia molto"? :uhm: Un soldato bravino non muore mai..se poi aggiungiamo il fatto che il danno del razzo è di circa qualche km, siamo tutti morti :D
supersalam
04-02-2011, 11:48
Ragazzi ma le chiavi per le casse sono una rarità?
Jon Irenicus
04-02-2011, 11:53
Io voglio il brass beast!:cry:
greyhound3
04-02-2011, 14:55
no è sempre stato cosi
Il black box è utile se in squadra non ci sono medici, ma come danno preferisco gli altri lanciamissili.
edit_user_name_here
04-02-2011, 19:26
Oltre a quello che ha detto carlyle c'è anche il tasto per usare l'ultimo travestimento senza sempre utilizzare il menu travestimento ed è utile in combattimento.
L'invisibilità la puoi terminare con il tasto destro del mouse... mi sorprende che non hai fatto per niente delle prove :D è una cosa semplice.
La durata dell'invisibilità dipende dall'orologio ma se usi l'orologio normale puoi fare più tragitto senza diventare invisibile ed in più ti ricarichi con il metallo che trovi per terra cioè con delle armi dei cadaveri, sentry distrutte o munizioni(se è il pacco da 200 munizioni ti ricarichi al massimo) però questo se usi l'orologio normale perchè se usi gli altri cambia tutto :)
Se usi quella della finta morta si ricarica sempre con le munizioni, come dicevo prima, ma si attiva solo se viene colpito o se cadi da un tetto ma dura poco e fa un rumore strano quando si disattiva(che sentono anche gli altri) ma questo vale anche per gli altri orologi solo che fanno un rumore diverso.
Invece c'è anche un altro orologio, che mi sfugge il nome, che ti da l'invisibilità permanente se stai fermo ma non si ricarica con le munizioni(forse eccetto al respawn ma non ricordo).
Come vedi sono tutti diversi :) l'unica cosa in comune è che si ricaricano, ma lentamente, a tempo.Inoltre si, ti puoi anche travestire, e cambiare travestimento, quando vuoi solo che se sei non invisibile, o lo stai diventando, ti si vede che ti stai travestendo ed i nemici ti spareranno subito.
Lo stesso se stai per diventare invisibile, in quel secondo, ti si vede di che squadra sei.
Puoi accoltellare solo quando sei completamente non invisibile ma attento! non metterti dietro ad un nemico dato che ti si può sentire il rumore mentre ritorni visibile! in questo caso o ti togli la invisibilità da lontano oppure dietro ad un muro se proprio non c'è altro.
Ora ne sai abbastanza ;) fai tutte le prove.
ah sì sì ho anke quello, tipo con la marmitta in punta:D l'ho usato 1pò appena preso poi nn ricordo xkè sono tornato al retrobruciatore....forse per qualche controindicazione della minghia...:confused: :doh:
cmq mo che me l'hai detto ci riprovo:sofico:
Fa meno danno del bruciatore ma è più comodo se vuoi usare il pyro con il nuovo lanciafiamme + estintascia.
Il motivo te l'hanno già spiegato :)
Come "non cambia molto"? :uhm: Un soldato bravino non muore mai..se poi aggiungiamo il fatto che il danno del razzo è di circa qualche km, siamo tutti morti :D
Concordo anche se è sempre un arma alternativa con pregi e difetti.
Ragazzi ma le chiavi per le casse sono una rarità?
Le si comprano soltanto.
L'unica che era droppabile era quella di invernale a natale che l'hanno regalata a tutti(parlo di quella con lo stemma della neve e non quella con fiochetto rosso di cui non c'è più per ora).
Io voglio il brass beast!:cry:
posso dartelo io :)
Jon Irenicus
04-02-2011, 19:37
Oltre a quello che ha detto carlyle c'è anche il tasto per usare l'ultimo travestimento senza sempre utilizzare il menu travestimento ed è utile in combattimento.cut.Grazie, esaustivo come sempre!;) Per il tasto dx magari ho provato anche ma mi sono un po' incasinato quella sera, riprovo con più calma!:Dposso dartelo io :)Ma ce li si può passare? Devo ancora vedere come funziano i drop (ultimamente non ho avuto molto occasione di starci dietro purtroppo).:p
edit_user_name_here
04-02-2011, 19:45
Dimenticavo :) il tasto destro se l'hai lasciato di default altrimenti devi vedere l'attacco secondario dove è messo.
Inoltre si ;) il brass beast puoi dropparlo o craftarlo, ma costa di meno commerciarlo, dunque vedi un po tu :p non ricordo come lo si crafta ma puoi guardare il forum di steam sul thread chiamato "crafting faq" in alto.
Lo stesso per il black box ma non ricordo chi l'aveva chiesto.
Comunque entrambi le armi non si trovano tramite achievement ma solo droppabili,craftabili o dal commercio.
Saluti.
P.S.: Il commercio, oppure trading, è inteso come scambio di oggetti tra gli utenti e non il negozio di steam per gli oggetti(che non ricordo come si chiama).
Ma ce li si può passare? Devo ancora vedere come funziano i drop (ultimamente non ho avuto molto occasione di starci dietro purtroppo).:p
certo , da gestione oggetti c'è il pulsante scambio
hai qualcosina dello scout(shortstop?)
ho visto che non è che abbia tante robe da scambia te :asd: :asd:
probabile giochi poco ;)
non ricordo come lo si crafta ma puoi guardare il forum di steam sul thread chiamato "crafting faq" in alto.
http://www.tf2items.com/crafting/blueprints.php
;)
Mi sembra di averti visto stasera sul server gfm, beh forse sei entrato un pò tardi qualche ora prima c'era molta più gente :D
mi ricordo! ti ho visto ank'io!!! :D
raga, come si ottiene il reclaimed metal? ormai mi son messo in testa di ottenere sto benedetto black box!:muro:
mi ricordo! ti ho visto ank'io!!! :D
raga, come si ottiene il reclaimed metal? ormai mi son messo in testa di ottenere sto benedetto black box!:muro:
con 3 metalli livello 1
quindi con 6 armi craftate
Jon Irenicus
04-02-2011, 20:19
certo , da gestione oggetti c'è il pulsante scambio
hai qualcosina dello scout(shortstop?)
ho visto che non è che abbia tante robe da scambia te :asd: :asd:
probabile giochi poco ;)Eh ci son dentro da un mesetto neanche, poi ho fatto qualche giorno con febbre e non avevo molta volgia, varie serate con ping buono altre invece indecente (del tipo all'entrata 80, poi dopo un po' 200-300 magari anche 400 e con lag. Sono in wireless per necessità)... Poi il tempo è quello che è!:p
con 3 metalli livello 1
quindi con 6 armi craftate
...da quel che ho capito per fare un metallo liv 1 servono due armi craftate.....e cos'è un'arma craftata?:mc: :doh: :help:
...da quel che ho capito per fare un metallo liv 1 servono due armi craftate.....e cos'è un'arma craftata?:mc: :doh: :help:
mi sembra strano che certe cose non stiano nel post principale. :confused:
anyway , 2 armi craftate significa fondere due armi qualsiasi , che siano fucili semplici e armi bianche .
cmq questa tabella riassuntiva spiega tutto nei particolari :
Credo che ormai il creatore del thread si sia dato ad altro :asd:
potremmo aprire un nuovo topic, dato che tf2 si evolve velocemente, con nuove informazioni aggiornate... se volete potrei farlo io :P
Jon Irenicus
05-02-2011, 11:31
Potresti anche contattare l'autore del thread ed un mod di sezione per chiedere di prendere possesso di questo! E' già stato fatto!;) Ben venga per me!:)
Potresti anche contattare l'autore del thread ed un mod di sezione per chiedere di prendere possesso di questo! E' già stato fatto!;) Ben venga per me!:)
idem :)
anyway , 2 armi craftate significa fondere due armi qualsiasi , che siano fucili semplici e armi bianche .
grazie mille! prima ho provato a creare qualcosa, e ho creato un pò di quei "gettoni" slot...arma primaria arma secondaria e uno slot "spia"....ma mia ho capito a ke servono.....??????:confused: :mc:
grazie mille! prima ho provato a creare qualcosa, e ho creato un pò di quei "gettoni" slot...arma primaria arma secondaria e uno slot "spia"....ma mia ho capito a ke servono.....??????:confused: :mc:
fai prima a dirmi che cosa vuoi creare :)
la tabella non è super intuitiva però se la studi bene trovi tutte le risposte.
i gettoni come tutto il resto serve a creare armi avanzate
edit_user_name_here
05-02-2011, 14:04
No purtroppo ti hanno spiegato male.Erano utile il metallo e si fanno con due armi qualsiasi della stessa classe e non 3 che servono a dei token soltanto cioè, in poche parole, hai buttato delle armi per niente.
La prossima volta crafta solo 2 armi e non 3.
Con i token si fanno armi di certe classi ma ci vuole, a volte, più metallo e rischi che non ti esca l'arma scelta percui è inutile(cioè è una questione di probabilità ma tralasciamo questo punto dato che è inutile al nostro caso).
Però se hai craftato 3 token di classi e 3 token di slot puoi ritrasformarle in metallo anche se però una parte la perderai perchè è molto più conveniente farlo direttamente con 2 armi.
Saluti.
P.S.: mi ero dimenticato di dire che con l'orologio della finta morte hai la resistenza quando vieni colpito ma solo per un tot di secondi(che non ricordo).
MIRAGGIO
05-02-2011, 15:32
aggiunto in prima...
ehehehhe diciamo che è tanto che non gioco a TFT ...ma cmq basta inviarmi un pvt e ggiungo in prima tutto quello che volete.
;)
MIRAGGIO
05-02-2011, 15:35
potremmo aprire un nuovo topic, dato che tf2 si evolve velocemente, con nuove informazioni aggiornate... se volete potrei farlo io :P
Non ci sono problemi... anzi potrebbe essere meglio e si potrebbe chiamare:
Team Fortress 2 - v.2.0 [Thread Ufficiale]
;)
Non ci sono problemi... anzi potrebbe essere meglio e si potrebbe chiamare:
Team Fortress 2 - v.2.0 [Thread Ufficiale]
;)
perfetto... domani mi metto al lavoro :D
MIRAGGIO
05-02-2011, 19:59
perfetto... domani mi metto al lavoro :D
ok ..ma ricorda di avvisare il MOD di sezione per far chiudere questo ... ;)
fraussantin
06-02-2011, 09:32
ho iniziato oggi a giocare a questo gioco , (era nell'orange box) che fino ad adesso avevo sottovalutato. pare interessante davvero .
avete qualche server da consigliarmi??
ho iniziato oggi a giocare a questo gioco , (era nell'orange box) che fino ad adesso avevo sottovalutato. pare interessante davvero .
quelli che frequento volentieri sono lotus clan , wantedGoV , gfm la tana dell'etanolo
poi ce ne stanno a pacchi , ma la maggior parte sono tutti moddati
fraussantin
06-02-2011, 11:37
quelli che frequento volentieri sono lotus clan , wantedGoV , gfm la tana dell'etanolo
ma son tutti privati vero??
anche perche non li trovo nella lista dei server, ho visto che hanno un forum loro , quindi immagino che ci si debba presentare e registrare, vero??
ma son tutti privati vero??
anche perche non li trovo nella lista dei server, ho visto che hanno un forum loro , quindi immagino che ci si debba presentare e registrare, vero??
No sono accessibili da chiunque. I server privati li riconosci perché hanno un lucchetto affianco al nome.
esatto , sono tutti pubblici :)
puoi trovare la lista , e cercarli per nome , in questa lista :
http://www.gametracker.com/search/tf2/
Salve a tutti. Avrei un problema tecnico...
Puntualmente quando gioco a tf2 capita che mi si frizza il gioco per pochi secondi. Ma succede in continuazione, per tutta la durata della partita (non è una cosa impossibile da giocare, però se riuscissi a risolvere sarebbe di certo cosa gradita :( )
Ho un portatile asus, i7, 6 giga di ram, e scheda video ati mobility radeon HD 5730.
Qualche soluzione?
fraussantin
15-02-2011, 12:44
Salve a tutti. Avrei un problema tecnico...
Puntualmente quando gioco a tf2 capita che mi si frizza il gioco per pochi secondi. Ma succede in continuazione, per tutta la durata della partita (non è una cosa impossibile da giocare, però se riuscissi a risolvere sarebbe di certo cosa gradita :( )
Ho un portatile asus, i7, 6 giga di ram, e scheda video ati mobility radeon HD 5730.
Qualche soluzione?
lo fa anche a me ...... ma credevo fossero lag causati dalla mia adsl del kispios.
edit_user_name_here
15-02-2011, 14:38
Anche a me lo fa e pensavo che fosse il pc lento o l'hard disk rotto... caspita mi sono cambiato gli hard disk quasi inutilmente allora.
Vabbe devo ancora provare e magari potrebbe essere anche quella la causa.
Tuttavia avevo hard disk vecchi e poco capienti percui non è del tutto sperecato dopotutto ma l'ho cambiato per quel motivo.
Oppure anche a voi ticheggia l'hard disk?
fraussantin
15-02-2011, 14:45
Anche a me lo fa e pensavo che fosse il pc lento o l'hard disk rotto... caspita mi sono cambiato gli hard disk quasi inutilmente allora.
Vabbe devo ancora provare e magari potrebbe essere anche quella la causa.
Tuttavia avevo hard disk vecchi e poco capienti percui non è del tutto sperecato dopotutto ma l'ho cambiato per quel motivo.
Oppure anche a voi ticheggia l'hard disk?
il disco incasinato e parzialmente rotto l'ho pure io , ma dato che con altri giochi off-line non lo fa pensavo che dipendesse dall'adsl.
edit_user_name_here
15-02-2011, 14:48
il disco incasinato e parzialmente rotto l'ho pure io , ma dato che con altri giochi off-line non lo fa pensavo che dipendesse dall'adsl.
Infatti anche a me non da problemi in altri giochi.
Però, detto da altri esperti, se il disco non è in perfette condizioni in alcuni giochi può dare problemi.
Cioè alcuni giochi chiedono più fatica dell'hard disk e forse tf2 è diventato pesante.
P.S.: Come perfette condizioni intendo sia l'integrità dell'hard disk che come windows, o gioco, incasinati cmq prova a deframmentare tf2 anche se io l'ho già fatto e non risolve ma dovrebbe andare meglio.
Comunque io intendo proprio frezee cioè si blocca il personaggio ed anche il suono per secondi.
Edit: Inoltre anche se tf2 non è il gioco più pesante è diventato poco ottimizzato con i vari updates dunque lo rende pesantuccio confronto a quando è uscito ma anche confronto ad alcuni giochi con più dettagli.
Il migliore!! Stiamo sistemando dei problemucci con il sourcemod ma accorete sempre numerosi come sempre accoglienza all'etanolo!! :D
Con i token si fanno armi di certe classi ma ci vuole, a volte, più metallo e rischi che non ti esca l'arma scelta percui è inutile(cioè è una questione di probabilità ma tralasciamo questo punto dato che è inutile al nostro caso).
Quoto.
I Token servono solo in 2 casi:
-Armi che non droppano (ad esempio Rocket Jumper (http://wiki.teamfortress.com/wiki/Rocket_jumper) \ Sticky Jumper (http://wiki.teamfortress.com/wiki/Sticky_jumper))
-Crafting a colpo sicuro perchè c'è una sola arma craftabile in quello slot (ad esempio Lock-n-Load (http://wiki.teamfortress.com/wiki/Loch-n-Load) del Demoman)
fraussantin
15-02-2011, 21:12
Infatti anche a me non da problemi in altri giochi.
Però, detto da altri esperti, se il disco non è in perfette condizioni in alcuni giochi può dare problemi.
Cioè alcuni giochi chiedono più fatica dell'hard disk e forse tf2 è diventato pesante.
P.S.: Come perfette condizioni intendo sia l'integrità dell'hard disk che come windows, o gioco, incasinati cmq prova a deframmentare tf2 anche se io l'ho già fatto e non risolve ma dovrebbe andare meglio.
Comunque io intendo proprio frezee cioè si blocca il personaggio ed anche il suono per secondi.
Edit: Inoltre anche se tf2 non è il gioco più pesante è diventato poco ottimizzato con i vari updates dunque lo rende pesantuccio confronto a quando è uscito ma anche confronto ad alcuni giochi con più dettagli.
idem .
freeze video e beeetebengbeeetebengbeeetebeng, taaaaaataaaataaaa, poottpootttp , [audio].
cmq il giuoco l'ho defraggato e i cluster rotti del disco esclusi dalla partizione (che poi era l'altra).
unica cosa , ho vista installato da quasi 2 anni.
edit_user_name_here
16-02-2011, 08:23
idem .
freeze video e beeetebengbeeetebengbeeetebeng, taaaaaataaaataaaa, poottpootttp , [audio].
cmq il giuoco l'ho defraggato e i cluster rotti del disco esclusi dalla partizione (che poi era l'altra).
unica cosa , ho vista installato da quasi 2 anni.
No ma anche se non ha dei cluster rotti il disco potrebbe avere problemi.
Cioè il mio non ha cluster rotti ma la testina salta ugualmente, dunque rallenta l'hard disk, cmq se qualcuno non ha questi problemi di hard disk, ma da lo stesso problema, consiglio di deframmentare(a volte bastano solo queste piccole cose per risolvere) però ci vuole pazienza per farlo.
Ovviamente per quelli come noi il problema è dato dall'hard disk o da windows cmq anche io avevo windows installato da anni, windows xp, ma reinstallandolo non è servito, formattando c, dunque è l'hard disk.
Cmq tra qualche tempo metterò l'hard disk a singolo piatto e vedremo, non so quando ma forse per il fine settimana, poi non so che altro dire... spero che si risolva.
Saluti.
A me va in loop solo quando apro il backpack la prima volta; li effettivamente si incanta un paio di secondi.
edit_user_name_here
16-02-2011, 09:45
A me va in loop solo quando apro il backpack la prima volta; li effettivamente si incanta un paio di secondi.
Anche a me fa lo stesso ed inoltre aggiungo anche se cambio arma la prima volta dal backpack(se invece ci vado dopo 10-30 minuti di gioco ci mette di meno ad aprirsi).
Cmq potrebbe anche capitare che faccia cosi se si perde la connessione a steam o se il server ha dei problemi ma non devi essere solo tu.
Se si ha un alto ping non è quello il problema.
Invece se si ha il pc lento può capitare questo problema ma deve essere molto lento tipo un sempron 3000 e, per farvi un esempio, può accadere che non potete commerciare correttamente ovvero non riuscite ad arrivare alla chat privata e vi dice che il server non risponde addiritura.
Di solito, sul secondo pc, ho questi problemi e mi tocca disabilitare tutto per andare più veloce e non basta neanche.
Saluti.
P.S.: Ovviamente io ho due pc e sul pc veloce ho l'hard disk rotto dove ho anche questi problemi escluso quello del commercio.
Anche a me va in loop quando entro per la prima volta nel backpack, inoltre noto che il gioco gira più lento la prima volta che entro nel server, poi si stabilizza.
edit_user_name_here
16-02-2011, 11:26
Cmq sul pc veloce, diciamo veloce, ho anche dei microstuttering e quello dovrebbe essere il problema dell'hard disk poi devo ancora verificare.
Questo vale per me ma se a te è rotto l'hard disk può succedere come il pc di mio fratello che, avendo dei cluster rotti, li va lento a vedere anche dei video su youtube cioè del stuttering anche a risoluzioni basse.
Vedi te.
andreamit
21-02-2011, 09:08
oddio si possono sbloccare armi con gli achivements? come? anch'io sto cercando di ottenere il colpo diretto, qualcuno ha da scambiarlo? eventualmente dove trovo info su come sbloccarlo con gli obiettivi?
TF2 wiki risponderà a tutte le tue domande. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.