View Full Version : Team Fortress 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
18
19
20
21
22
AH, questa era una cosa che non sapevo...Non credevo che il VSync attivato limitasse gli Fps. Finisco il capitolo di linguistica applicata ( :asd: ) e provo.
Ad ogni modo mi sono iscritto al vostro gruppo su Steam!
secondo te il v-sync a cosa serve?:D
cmq limita gli fps al refresh del monitor
Sì, sapevo che eliminava quella fastidiosa linea attraversava tutto il monitor, e sapevo che c'entrasse la frequenza d'aggiornamento ma...non c'ero arrivato XD
Daves987
26-06-2009, 11:49
Hanno ri-fixato....:D :D
Update (http://store.steampowered.com/news/2621/)..se trovo poi la traduzione la posto....:D
Traduzione:
Team Fortress 2
* Cambiato cl_flipviewmodels in modo che non possa più essere modificato se si è in un server, molti script non funzioneranno più ora
* Fixato un problema dove il pulsante "indietro" del menù di equip non salvava le armi equipaggiate
* Fixato un caso dove uno spettatore poteva modificare i modelli di quello che stava osservando
* Fixati i pugni degli heavy che non coincidevano coi pulsanti del mouse quando i modelli erano inverititi
* Fixato un exploit con l'ammo del Bonk! dopo aver usato un armadietto
* Fixato un exploit di riduzione del danno col Dead Ringer
* Ri-modificata la spinta del compressore e della Force-a-Nature in modo che funzioni di nuovo sulle spie travestite
Note mancanti dell'ultima patch
* The Ambassador non penetra più le costruzioni
* Rallentamento del razorback eliminato
jurytech
26-06-2009, 11:53
Questo gioco a me sta annoiando un po', spero di ritornare presto a giocarci:D .
Per l'update, speriamo che hanno fatto un buon lavoro, dopo forse vedo :)
Ho un problema con il gioco:
il problema si presenta con il mouse e non solo;
quando lancio il gioco e arrivo all'immagine del menu principale la freccia del mouse appare e scompare in maniera random, in più quando riesco a far partire il gioco, premendo esc, sempre in maniera random, o mi appare il menu delle opzioni (che è quello che dovrebbe fare) o mi appare la finestra con l'elenco dei server, con tutta l'evidenza di qualcosa che non va.
Potrebbero essere i driver della scheda video? Ho una 4870x2 e ho i catalyst 9.6
$iMoNe_In$aNe
26-06-2009, 16:38
Ho un problema con il gioco:
il problema si presenta con il mouse e non solo;
quando lancio il gioco e arrivo all'immagine del menu principale la freccia del mouse appare e scompare in maniera random, in più quando riesco a far partire il gioco, premendo esc, sempre in maniera random, o mi appare il menu delle opzioni (che è quello che dovrebbe fare) o mi appare la finestra con l'elenco dei server, con tutta l'evidenza di qualcosa che non va.
Potrebbero essere i driver della scheda video? Ho una 4870x2 e ho i catalyst 9.6
Non credo siano i driver, anch'io ho i cata 9.6 e non ho mai avuto di sti problemi. Prova a verificare l'integrità dei file di gioco.
jockersoft
26-06-2009, 18:20
Ciao a tutti, sono piuttosto nuovo nel mondo di TF2 ma non in quello degli FPS, e avrei delle domande legate alle prestazioni del gioco.
Innanzitutto il mio PC - Notebook HP DV5-1116 EL ( ma gioco su un LG 22 collegato in HDMI ), Intel Core 2 Duo P8400 2.26 Ghz, 4GB di RAM, 9600M GT, e Vista Home Premium 32 ( il che è deficitario anche per la RAM )
Risoluzione 1440x900, dettagli in genere su Medio e il FOV a 90. Con Fraps rimane fisso a 60 tranne a volte ( situazioni incasinate ) in cui mi gira a 40-50.
Dalle impostazioni di avvio ho già impostato il refresh a 60 e l'heapsize a 1572684, dato che di RAM ho 3072 ; esistono altri tweak, magari dei file cfg. da scaricare, per ottenere un aumento delle prestazioni ancora maggiore? Si può salire sopra i 60 fps?:asd:
Ultima domanda...se giocassi sul 15' del portatile sarebbe una brutta cosa, no?
Grazie in anticipoè praticamente la configurazione del mio portatile, tranne che io ho xp e risoluzione 1280x800.
prova ad abilitare il rendering multicore nelle opzioni video, e ti garantisco che gli fps saliranno ;)
Non credo siano i driver, anch'io ho i cata 9.6 e non ho mai avuto di sti problemi. Prova a verificare l'integrità dei file di gioco.
Fatto, sembra che i file siano integri. Il problema del mouse che scompare nella schermata iniziale rimane, però basta muoverlo e posso fare tutto. l'altro fatto della finestra dei server era a causa di una niubbata clamorosa :stordita: cioè non spostavo la finestra che così mi copriva le opzioni.
Comunque nel gioco non ho alcun problema :)
http://img195.imageshack.us/img195/3780/immagineits.jpg
Che ne dite di sta cosa?Come mai?:mbe:
Kingdemon
27-06-2009, 13:39
Ti conviene ridimensionare l'immagine o caricarla su imageshack e mettere il link..
cmq non vedo nulla di strano.. qual'è il problema?
A me sembra che ci sia un problema di ombre..pare che gli abbiano rovesciato un secchio di vernice addosso
Kingdemon
27-06-2009, 14:05
In effetti ma pensavo fosse dovuto ad un'impostazione grafica bassa.. che risoluzione e dettagli usi?
Gioco a 1680x1050, dettagli alti ; questo problema è comparso da quando ho usato il tweaker, quel maledetto...Ho "risolto" reinstallando tutto..
natostanco
27-06-2009, 16:08
se volevi levare le impostazioni del tweaker bastava levare l'autoexec
ciao ho un problema
da quando hanno fatto questo aggiornamento, random mi si blocca il gioco.
mi fa il fermo immagine e l'audio in loop, devo chiuderlo dal task manager.
non ho installato niente di nuovo.
capita a qualcuno?
qualche idea?
Kingdemon
28-06-2009, 10:49
E' successo anche a me un paio di volte con l'aggiornamento del 23.. ho dovuto terminare il programma dal task manager cosa che non avevo mai dovuto fare.
Poi fortunatamente con l'aggiornamento del 25 si è sistemato tutto e non l'ha più fatto! A me crashava nel menù ancora prima di iniziare la partita..
E' successo anche a me un paio di volte con l'aggiornamento del 23.. ho dovuto terminare il programma dal task manager cosa che non avevo mai dovuto fare.
Poi fortunatamente con l'aggiornamento del 25 si è sistemato tutto e non l'ha più fatto! A me crashava nel menù ancora prima di iniziare la partita..
Stessa cosa successa anche a me tempo fa... crashava al caricamento della partita...
Sono l'unico che non ottiene benefici con il supporto multi-core di TF2?
Gioco con un P8400 e uso la Config di Quantum HighFPS insieme ad alcune impostazioni del Tweaker ( inclusa la DX81).
Può anche darsi che la config che ho scaricato non sia fatta poi bene...voi quale usate?Condividete utenti, condividete.:D
ilratman
29-06-2009, 10:55
Sono l'unico che non ottiene benefici con il supporto multi-core di TF2?
Gioco con un P8400 e uso la Config di Quantum HighFPS insieme ad alcune impostazioni del Tweaker ( inclusa la DX81).
Può anche darsi che la config che ho scaricato non sia fatta poi bene...voi quale usate?Condividete utenti, condividete.:D
non ho notato nessun miglioramento sul fisso perchè con il vsync attivo in goni caso con o senza non vado mai sotto i 60fps.
nel portatile invece con t7700 e la fx360 (8400gs cioè 16 stream e bus 64bit) ho notato qualcosa ma non so quantificare
secondo me il rendering multicore aiuta solo se la scheda video è poco potente.
$iMoNe_In$aNe
29-06-2009, 11:19
Se guardate i puri fps, cioè in una singola scena attivare il supporto multicore fà abbassare di poco gli fps, esempio, se mi trovo nella casetta dove nasco, se attivo il multicore mi sta a 130 fps se lo disattivo a 150, ma nel complesso, quando ci sono tante torrete o tanti giocatori che lanciano razzi di quà e razzi di là la differenza si nota, infatti se lo disattivo capitano i rari casi che mi scende sotto i 100 frame mentre se lo attivo non scende mai sotto i 100. Questo ovviamente nel mio caso poi ci sarà a chi fà l'effetto contrario, ovviamente ogni pc ha le sue caratteristiche.
Invece io ho notato che con i catalyst 9.6 và molto peggio che con i 9.5, prima mi andava molto meglio. Avete notato anche voi questa differenza?
Ma nessuno usa una FPS config buona da potermi passare?Non mi interessa ( fino ad un certo punto ) la qualità grafica...non voglio rallentamenti di sorta.
Ma nessuno usa una FPS config buona da potermi passare?Non mi interessa ( fino ad un certo punto ) la qualità grafica...non voglio rallentamenti di sorta.
che pc ti trovi?
nei server affollati mi sa che qualche rallentamento ti tocca.
Quando finisci la partita non puoi sbloccae achievements ;) (ci avevo provato)
Sarebbe anche sleale :asd:
Comunque il modo piú facile é beccare uno sniper che mira o un grosso che spara.
l'achivemnets del piro e del grosso li ho fatti alla fine.
idem per lo scout
ilratman
29-06-2009, 13:22
che pc ti trovi?
nei server affollati mi sa che qualche rallentamento ti tocca.
si infatti non serve poi molto per avere buoni fps.
sarò curioso di vedere se riesco a giocare nel mini10 che mi arriva fra poco, so già di no ma sono curioso di provare.
Ho un notebook HP DV-5 1116EL, con procio P8400 2.26Ghz, 4GB di RAM e una 9600M GT (driver 186.03). Sono passato giusto stamani a Win7 64bit.
ilratman
29-06-2009, 13:38
Ho un notebook HP DV-5 1116EL, con procio P8400 2.26Ghz, 4GB di RAM e una 9600M GT (driver 186.03). Sono passato giusto stamani a Win7 64bit.
beh a 1280x800 dovresti giocare senza problemi anche se la scheda video è un po' sottotono per tf2.
Lo so, però in camera ho un 22' della LG che spesso collego al PC in HDMI, e preferirei giocarlo a 1680x1050 o a 1440x900
ilratman
29-06-2009, 13:40
Lo so, però in camera ho un 22' della LG che spesso collego al PC in HDMI, e preferirei giocarlo a 1680x1050 o a 1440x900
con la 9600m gt è impossibile!
Avevo notato questa cosa, anche se ero riuscito a ottenere un framerate decente nonostante un drastico calo della qualità complessiva.
A questo punto non mi resta che fare tre cose:
1) me lo gioco sul 22' ma ad una risoluzione bassina
2) lo gioco sul 15' del portatile e stop
3) lo gioco sul vecchio Samsung Syncmaster 710N che ho ceduto ai miei genitori. (17')
ilratman
29-06-2009, 13:53
Avevo notato questa cosa, anche se ero riuscito a ottenere un framerate decente nonostante un drastico calo della qualità complessiva.
A questo punto non mi resta che fare tre cose:
1) me lo gioco sul 22' ma ad una risoluzione bassina
2) lo gioco sul 15' del portatile e stop
3) lo gioco sul vecchio Samsung Syncmaster 710N che ho ceduto ai miei genitori. (17')
voto per la 2!
oppure sul 22 a 1280x800!
voto per la 2!
Si, probabilmente sarà la mia scelta finale, dato che non posso dare il 22' ai miei, dopo la 360 non la posso collegare.
Ad ogni modo ho appena finito l'installazione di TF2 su Win7 ; mi do alla lingustica applicata ancora per un oretta, poi gioco un pochino.Dovrei essere iscritto al clan di TF2 di HWU, il mio nome Steam è Wiper_ITA e quello di Xfire è wiper05
Liquid.Tension
29-06-2009, 13:56
Salve a tutti,
vorrei fare una semplice domanda, è un po che gioco a TF2, volevo sapere se con l'aumento degli FPS avrei dei vantaggi, mi spiego.
In COD all'aumento degli FPS (parlo di aumento in confronto ai 60 standard) c'era un netto miglioramento, soprattuto nei salti (a 333 fps ad esempio si facevano salti notevoli, non possibili a 60 o 125). Per adesso ho sempre giocato a 60fps con il vsync attivato, aumentando gli FPS avrei vantaggi? Grazie :)
Salve a tutti,
vorrei fare una semplice domanda, è un po che gioco a TF2, volevo sapere se con l'aumento degli FPS avrei dei vantaggi, mi spiego.
In COD all'aumento degli FPS (parlo di aumento in confronto ai 60 standard) c'era un netto miglioramento, soprattuto nei salti (a 333 fps ad esempio si facevano salti notevoli, non possibili a 60 o 125). Per adesso ho sempre giocato a 60fps con il vsync attivato, aumentando gli FPS avrei vantaggi? Grazie :)
Io credo che i vantaggi siano sempre scontati.
Rieccomi, sono ancora io. Qualcuno di voi dirà : ma questo niubbo quand'è che smette di pensare alla config e gioca un po?
Ma a me non interessa, voglio prima trovare un ottima fluidità per poi dedicarmi a sto giocone. Ho provato adesso l'impossibile - 1680x1050, dettagli Min. supporto Multicore abilitato e mat_queue settato a 2.
Risultato?nella mappa Egypt gli fps variano dai 60 agli 80 e il gioco è godibilissimo anche nelle situazioni "incasinate".Se la differenza con la risol. 1280x800 non sarà troppa credo giochero col 22
ilratman
29-06-2009, 14:42
Rieccomi, sono ancora io. Qualcuno di voi dirà : ma questo niubbo quand'è che smette di pensare alla config e gioca un po?
Ma a me non interessa, voglio prima trovare un ottima fluidità per poi dedicarmi a sto giocone. Ho provato adesso l'impossibile - 1680x1050, dettagli Min. supporto Multicore abilitato e mat_queue settato a 2.
Risultato?nella mappa Egypt gli fps variano dai 60 agli 80 e il gioco è godibilissimo anche nelle situazioni "incasinate".Se la differenza con la risol. 1280x800 non sarà troppa credo giochero col 22
cos'è il mat_queue?
gioca castle e fammi sapere.:D
Secondo la CFG che ho scaricato dovrebbe migliorare le prestazioni con processori Dual-Core.
ilratman
29-06-2009, 15:14
Secondo la CFG che ho scaricato dovrebbe migliorare le prestazioni con processori Dual-Core.
funziona anche con gli hyper threading
sai com'è ci voglio provare con atom! :D
metti il link alla cfg?
Io l'ho trovata qui http://www.teamfortress2fort.com/forums/t/QuantumsLittleConfigHighFPS%2FQualityConfig-22287.aspx
$iMoNe_In$aNe
29-06-2009, 15:33
ma in quale file si trova sto valore mat_queue? così provo a settarlo a 4 dato che ho 4 core.
Oppure è una riga di comando?
Nel mentre qualcuno ricorda il comando da console per abilitare il contaframe avanzato con anche i dati di ping e di dl e up?
ilratman
29-06-2009, 15:41
ma in quale file si trova sto valore mat_queue? così provo a settarlo a 4 dato che ho 4 core.
Nel mentre qualcuno ricorda il comando da console per abilitare il contaframe avanzato con anche i dati di ping e di dl e up?
penso sia un comando.
Si, è un comando ma nel caso della Quantum Cfg si trova nel file Source-Engine Multicore
netgraph 1
Riesci a far andare i 186.03? Ho la tua stessa scheda e con win7 x64 mi vanno solo i 17x.xx
con la 9600m gt è impossibile!
Lo gioco a 1440x900 tutto al max :D
Nosf3r ---> http://tf2funclan.forumfree.net/
GOV - TGM FUN SERVER
194.177.96.192:27215
MIRAGGIO
30-06-2009, 08:37
GOV - TGM FUN SERVER
SerVer IP aggiornati nel primo Post...:O
SerVer IP aggiornati nel primo Post...:O
Thanks
Una particolarità del server è che è attivato l'alltalk :sofico:
madeofariseo
30-06-2009, 11:35
slot ? modalità ? settaggi ?
GOV - TGM FUN SERVER
stasera lo aggiungo;)
slot ? modalità ? settaggi ?
24
I settaggi dovrebbero essere gli stessi del Gov Beautiful Girl, quindi simili a quelli dell' ngage e gfm.
Modalità: per ora son presenti le mappe ufficiali, credo che poi verrà introdotta qualche mappa custom.
12 vs 12 è una bella modalità di gioco.
24
I settaggi dovrebbero essere gli stessi del Gov Beautiful Girl, quindi simili a quelli dell' ngage e gfm.
Modalità: per ora son presenti le mappe ufficiali, credo che poi verrà introdotta qualche mappa custom.
12 vs 12 è una bella modalità di gioco.
Ottimo, speriamo sia frequentata.
Ottimo, speriamo sia frequentata.
Ancorao no, di solito quando iniziamo a joinarci bastano 2/3 inviti e il server si riempie subito e si creano le code.
Ci vorrà un pò di tempo perchè diventi una meta fissa però è un server nato per cazzeggiare full 100%.
Io con l'alltalk mi diverto tantissimo (tranne con la spia che devo stare zitto altrimenti mi si vede la nuvoletta) e con il team avversario tra rosik e altro è una risata continua :D .
Il problema è che eventuali strategie di team sono un pò allo scoperto :D
GOV - TGM FUN SERVER
Sei fortunato che domani torno a casa cosi lo aggiungo e cerco di arrostirti... se ti vedo :D
Iscritto a vita in quel forum :O glora ai TGM :D
Kingdemon
30-06-2009, 18:52
Lo aggiungo subito e se c'è qlc lo provo ;)
c'é ancora gente nel multiplayer? Consgliate di acquistarlo?
ilratman
06-07-2009, 16:00
fai fatica a trovare posto!
Si, compralo tranquillamente :)
shaka444
06-07-2009, 16:04
perchè c'è anche un single player di tf2? :p
vai tranquillo che di gente ce nè tantissima
ma il gioco in sè com'è? :stordita:
è tipo CoD?
franksisca
06-07-2009, 16:46
è tipo CoD?
molto diverso da cod :D
a me piace, anche se nell'ultimo mese non l'ho propvrio toccato X_X
perchè c'è anche un single player di tf2? :p
vai tranquillo che di gente ce nè tantissimaQui da me al sabato e alla domenica c'é la fila negli oltre 30 server disponibili :asd:
Obi 2 Kenobi
06-07-2009, 20:44
è tipo CoD?
non è l'esempio migliore, cmq...
hai presente unreal tournament (ti prego rispondi sì :D )? ecco, la differenza è che qua conta di più il gioco di squadra ed è meno frenetico.
non è l'esempio migliore, cmq...
hai presente unreal tournament (ti prego rispondi sì :D )? ecco, la differenza è che qua conta di più il gioco di squadra ed è meno frenetico.
io odio il multi di CoD appunto perchè troppo frenetico ed incasinato. Questo è "leggermente" o "molto" più tranquillo?
ilratman
06-07-2009, 21:45
io odio il multi di CoD appunto perchè troppo frenetico ed incasinato. Questo è "leggermente" o "molto" più tranquillo?
seo odi cod amerai tf2!
Darrosquall
06-07-2009, 21:53
sono due esperienze troppo diverse per poterle comparare.
sinceramente cerco qualcosa tipo il multi di Gow.
invece L4D non mi è piaciuto per niente.
Obi 2 Kenobi
07-07-2009, 00:27
molto più tranquillo.
Marmoraizers
07-07-2009, 11:51
Il gioco è abbastanza frenetico, soprattutto nei server da 32.
Le classi rispetto a titoli in stile arcade, costringono il team a lavorare molto più di gruppo, ad organizzarsi e comunicare per procedere in modo sincronizzato.
Ogni classe ha il suo punto forza e punto debole, non vedrai mai un server in cui tutti fanno solo il grosso o solo loscout per esempio. (io sono abituato a BF2142 dove si usa quasi esclusivamente il kit assalto)
Le armi sono un pò atipiche per il genere, non ci sono i classici mitra con le varie modalità colpo singolo/raffica, ma troverai bazooka, fucili a pompa, gatling, lanciagranate ecc..
Se ti butti in un server italiano ti diverti di sicuro..
Straconsigliato
sinceramente cerco qualcosa tipo il multi di Gow.
invece L4D non mi è piaciuto per niente.
Tf2 e Gow sono totalmente differenti quanto a dinamiche di gioco.
grazie ragà mi avete convinto. Prossimo acquisto ;)
Marmoraizers
07-07-2009, 14:40
grazie ragà mi avete convinto. Prossimo acquisto ;)
Io ti consiglio di aspettare che su steam ci sia di nuovo l' offera ORANGE BOX a 9.99 euro !
Dentro trovi:
Team fortress
Portal
HL2
HL2 ep 1
HL 2 ep 2
Da solo TF lo trovi sui 14 euro se nn sbaglio.
oppure lo prendi a g2play a 11 euro!
$iMoNe_In$aNe
07-07-2009, 16:03
il miglior sparatutto in multi di sempre.
E tra l'altro il più originale, come lui non c'è nessuno.
Daves987
07-07-2009, 17:14
Io ti consiglio di aspettare che su steam ci sia di nuovo l' offera ORANGE BOX a 9.99 euro !
Dentro trovi:
Team fortress
Portal
HL2
HL2 ep 1
HL 2 ep 2
Da solo TF lo trovi sui 14 euro se nn sbaglio.
Uhm...l'offerta dell'Orange a 9,99euro non è molto che l'hanno fatta, quindi penso che per un po' non andrà in offerta...IMHO :D
Sono dei vostri anch'io, comprato su g2play a 11 euro (the orange box) :eek:
Sono dei vostri anch'io, comprato su g2play a 11 euro (the orange box) :eek:
Bene, bene, la famiglia aumenta :D .
Bene, bene, la famiglia aumenta :D .
a beh, la famiglia è anche troppo grande... incredibile come la community sia ancora così viva e attiva dopo tutto sto tempo...
ilratman
08-07-2009, 15:37
a beh, la famiglia è anche troppo grande... incredibile come la community sia ancora così viva e attiva dopo tutto sto tempo...
forse perchè non è uscito niente altro che ti prende così!
Obi 2 Kenobi
08-07-2009, 15:56
forse perchè non è uscito niente altro che ti prende così!
Quoto!
franksisca
08-07-2009, 15:57
credo di poter dire senza smentita che questo e cod4 siano negli ultimi 3 anni i giochi online più seguiti....e io li gioco entrambi :D
shaka444
08-07-2009, 18:10
credo di poter dire senza smentita che questo e cod4 siano negli ultimi 3 anni i giochi online più seguiti....e io li gioco entrambi :D
del genere fps di certo^^
raga se volete aggiungetemi sia su steam che su x-fire: sono spelli93 :D
Darrosquall
08-07-2009, 18:57
il miglior sparatutto in multi di sempre.
E tra l'altro il più originale, come lui non c'è nessuno.
sono contro gli assolutismi, ma non posso che quotare :D
sono contro gli assolutismi, ma non posso che quotare :D
Diciamo che, per il momento, è il migliore ed il più versatile.
Kingdemon
14-07-2009, 19:17
Ragazzi guardando alcuni video online di gameplay ho notato che si vede parecchio sangue.. ma in game non ne vedo! Bisogna attivarlo in qualche maniera?
Obi 2 Kenobi
14-07-2009, 20:29
alcuni server permettono l'attivazione di ulteriore sangue via chat.
Nei server in cui vado io basta digitare blood in chat.
Darrosquall
14-07-2009, 21:59
secondo me il sangue stona in un gioco del genere.
secondo me il sangue stona in un gioco del genere.A me piace vedere pezzi di cadavere cartooneschi che volano a destra e manca :D
Darrosquall
14-07-2009, 22:03
eh appunto, è troppo film pixar pure nelle uccisioni per vedere sangueemmmerda :D
The_Fragger
14-07-2009, 22:04
ragazziiii
ci sono pure io :D
normalmente su quale server giocate??
io spesso alla tana dell'etanolo ^_^
ragazziiii
ci sono pure io :D
normalmente su quale server giocate??
io spesso alla tana dell'etanolo ^_^
Che nick hai su steam che ti aggiungo :D
The_Fragger
15-07-2009, 08:09
Che nick hai su steam che ti aggiungo :D
il mio nick è : gatsu0803
come scritto prima gioco spesso nella tana :P
cmq ho il gioco da un mese e mezzo (giocato a malapena qualche settimana) e devo dire che non è facile come sembra!!ci sono alcuni classi davvero difficili da usare,vedi spia.Inoltre non sembra ma ci sta anche tanta strategia e fattore gruppo!cioè se non si è abbastanza amalgamati,tipo troppe spie e cecchini e nessun medico è davvero difficile vincere una partita!
ragazzi mi consigliate altri server italiani??non li riesco a trovare...inoltre questo è il mio primo gioco prettamente online e non sono ancora entrato nella mentalità :D
il mio nick è : gatsu0803
come scritto prima gioco spesso nella tana :P
cmq ho il gioco da un mese e mezzo (giocato a malapena qualche settimana) e devo dire che non è facile come sembra!!ci sono alcuni classi davvero difficili da usare,vedi spia.Inoltre non sembra ma ci sta anche tanta strategia e fattore gruppo!cioè se non si è abbastanza amalgamati,tipo troppe spie e cecchini e nessun medico è davvero difficile vincere una partita!
ragazzi mi consigliate altri server italiani??non li riesco a trovare...inoltre questo è il mio primo gioco prettamente online e non sono ancora entrato nella mentalità :D
Appena torno a casa ti aggiungo ;)
server ngage
95.141.32.35:27015
e quello dei gov
194.177.96.192:27200
jockersoft
15-07-2009, 10:40
ragazzi mi consigliate altri server italiani??non li riesco a trovare...
http://www.game-monitor.com/search.php?game=tf2&location=IT&order=grank
i più frequentati da italiani sono il Beautiful Girl dei GoV, il La tana dell'etanolo dei GFM, e il Fun server degli n!Gage
Ragazzi guardando alcuni video online di gameplay ho notato che si vede parecchio sangue.. ma in game non ne vedo! Bisogna attivarlo in qualche maniera?
devi avere il gioco in inglese, nell'italiano è censurato
Daves987
15-07-2009, 11:18
Cioè, cosa vedi? Per caso vedi paparelle, molle, panini ecc ecc?
Obi 2 Kenobi
15-07-2009, 11:26
:asd:
franksisca
15-07-2009, 11:40
se l'ho su steam come faccio ad averlo in inglese?
se l'ho su steam come faccio ad averlo in inglese?
mi pare che ci fosse l'impostazione di lingua accedendo alle proprietà del gioco da steam...
Kingdemon
15-07-2009, 12:35
Sì io vedo paperelle panini rotelle ingranaggi :D e mi piacciono.. però guardando alcuni filmati online ho visto che al posto del verde che schizza quando colpisci un nemico esce del sangue rosso.. volevo attivarlo e provare se possibile!
Quando si mette lingua inglese su steam, alcuni giochi si aggiorneranno.
Half-life (tutti) scaricheranno i files audio e testo...
TF2 scaricherá i files testo, quelli audio (se nella lingua che hai prima l'audio non é inglese), e il sangue.
Kingdemon
15-07-2009, 12:52
Ok allora provo.. ci metterò un pò ora che aggiorno tutti i giochi!
Daves987
15-07-2009, 13:00
Anch'io vedevo panini, molle ecc ecc e metterlo in inglese non è servito a niente...ho dovuto aprire un ticket nel supporto steam e chiedere lo sbloccaggio, avevo la versione tedesca dell'Orange Box (di solito quando si compra al gamestop è così)...per sapere se è tedesca devi andare nel tuo account, se vicino a Orange Box leggi (DE) allora vuol dire che hai la versione tedesca...o almeno credo che sia così....:D ..se no dimentica tutto e amen....:D :D
franksisca
15-07-2009, 13:12
ma se volessi tf2 in inglese e dark messiah in italiano???
Anch'io vedevo panini, molle ecc ecc e metterlo in inglese non è servito a niente...ho dovuto aprire un ticket nel supporto steam e chiedere lo sbloccaggio, avevo la versione tedesca dell'Orange Box (di solito quando si compra al gamestop è così)...per sapere se è tedesca devi andare nel tuo account, se vicino a Orange Box leggi (DE) allora vuol dire che hai la versione tedesca...o almeno credo che sia così....:D ..se no dimentica tutto e amen....:D :DAh ecco, questo non lo sapevo, pensavo che la lingua cambiasse la versione del gioco.
É che io ho la versione americana :D
Kingdemon
15-07-2009, 13:30
Eh no non cambia.. ho messo steam in inglese non ha scaricato niente ma ho tutte le scritte in inglese ma nel gioco è identico sempre sangue verde!
Va beh non fa niente era solo una curiosità..
Cmq penso sia possibile cambiare la lingua dei giochi singoli dalle proprietà del gioco sotto il pannello steam!
Eh no non cambia.. ho messo steam in inglese non ha scaricato niente ma ho tutte le scritte in inglese ma nel gioco è identico sempre sangue verde!
Va beh non fa niente era solo una curiosità..
Cmq penso sia possibile cambiare la lingua dei giochi singoli dalle proprietà del gioco sotto il pannello steam!Puoi sempre chiedere al supporto steam di sbloccarti la versione :)
jockersoft
15-07-2009, 17:21
Anch'io vedevo panini, molle ecc ecc e metterlo in inglese non è servito a niente...ho dovuto aprire un ticket nel supporto steam e chiedere lo sbloccaggio, avevo la versione tedesca dell'Orange Box (di solito quando si compra al gamestop è così)...per sapere se è tedesca devi andare nel tuo account, se vicino a Orange Box leggi (DE) allora vuol dire che hai la versione tedesca...o almeno credo che sia così....:D ..se no dimentica tutto e amen....:D :Dquesta è la soluzione. apri un ticket, di che sei italiano e vuoi la versione non censurata del gioco.
E' un parametro del tuo account, non importa in che lingua lo scarichi
Ciao a tutti!
anni fa giocavo con grande soddisfazione al primo team fortress con discreti risultati; mi è venuto lo sfizio di tornare col secondo episodio su xbox.
Sapete se viene giocato ancora sul live o se ormai è considerato defunto?
grazie mille
ciao
Darrosquall
16-07-2009, 10:46
la gente la trovi tranquillamente anche su xbox360, certo, non sarà come giocare su pc, per la community affiatata,per il fattore tecnico, per le mappe extra, ma comunque, sempre meglio che non giocarlo se non hai altro modo da fare.
$iMoNe_In$aNe
16-07-2009, 18:00
questa è la soluzione. apri un ticket, di che sei italiano e vuoi la versione non censurata del gioco.
E' un parametro del tuo account, non importa in che lingua lo scarichi
Forse dato che è come dici tu che è un parametro dell'account, vedendo che è un account di un minorenne disabilita il sangue? Perchè io su tf2 non ho mai visto il sangue verde, e sono maggiorenne.
Forse dato che è come dici tu che è un parametro dell'account, vedendo che è un account di un minorenne disabilita il sangue? Perchè io su tf2 non ho mai visto il sangue verde, e sono maggiorenne.
dipende da alcune versioni, tipo quelle tedesche.
non è il primo a cui capita.
jockersoft
17-07-2009, 08:21
Forse dato che è come dici tu che è un parametro dell'account, vedendo che è un account di un minorenne disabilita il sangue? Perchè io su tf2 non ho mai visto il sangue verde, e sono maggiorenne.limitazioni in base all'età non le avevo sentite per TF2. tenderei ad escluderle.
ilratman
17-07-2009, 08:27
Provato ieri battlefield heroes, mamma mia che scarso risp a tf2. Pero' gira sul mio net a 1366x768 e anche bene. Sapete come convertire da directx a opengl tf2? Se si puo' ovviamente.
il problema del sange/palloncini è legato alla versione del gioco.
le versioni tedesche (DE) hanno questa censura.
tutte le copie di orange box vendute da gamestop all'epoca dell'offerta a 19.90€ presentano questo "problema".....anche la mia era così: ho aperto un ticket sul supporto steam e tempo 5-6 ore ho visto tutto il sangue che volevo :D
Provato ieri battlefield heroes, mamma mia che scarso risp a tf2. Pero' gira sul mio net a 1366x768 e anche bene. Sapete come convertire da directx a opengl tf2? Se si puo' ovviamente.
è scritto in dx non in opengl, di giochi opengl c'è ne sono pochi(quake e simili per capirci).
come mai ti interessa opengl?
ilratman
17-07-2009, 09:35
è scritto in dx non in opengl, di giochi opengl c'è ne sono pochi(quake e simili per capirci).
come mai ti interessa opengl?
peccato, mi interessa per via che il mio note ha la quadro basata su 8400gs e in directx e' deboluccia ma in opengl molto potente, ai tempi di farcry lo usavo in opengl a 1920x1200 tutto al max con una quadro basata su nvidia 5700 mentre una 5700 in directx faceva fatica a 1280x800. Adesso anche nel net che ho preso ho il supporto opengl 2.0 e volevo provare.
franksisca
17-07-2009, 13:36
tutte le copie di orange box vendute da gamestop all'epoca dell'offerta a 19.90€ presentano questo "problema".....anche la mia era così: ho aperto un ticket sul supporto steam e tempo 5-6 ore ho visto tutto il sangue che volevo :D
dove si apre il ticket?
Kingdemon
17-07-2009, 19:35
dipende da alcune versioni, tipo quelle tedesche.
non è il primo a cui capita.
limitazioni in base all'età non le avevo sentite per TF2. tenderei ad escluderle.
Grazie per le risposte cmq non credo sia legato all'età visto che ho 30 anni :old: :asd:
Deve essere proprio per la versione dell'orange box infatti il mio lo presi proprio lì..
ma secondo voi vale la pena il cambio? Si può tornare indietro?
non per essere paranoico ma per me questo è IL gioco :O e non vorrei rovinarlo!!!
@ franksisca: per aprire un ticket devi aprire steam poi vai su supporto dalla schermata comunità
ti si apre una finestra internet e da lì ti devi registrare. Devi fare una nuova registrazione indipendente da quella dell'account steam.
A quel punto da lì puoi chiedere il supporto anche se non mi è ben chiaro come aprire il ticket.. qualcuno di più esperto può aiutarci?
EDIT: forse ho trovato le istruzioni per aprire il ticket http://supportwiki.steampowered.com/it/Contacting_Steam_Billing_and_Support
Bah io preferisco mille volte il sangue e i pezzi di carne cartoonesca :D
Ho provato le 2 versioni (perché nel giorno dell'anniversario di tf2 hanno messo palloncini e coriandoli al posto del sangue)
Ragazzi, io e altri miei amici ci stiamo organizzando per creare insieme una mappa con il Source. Se siete interessati a partecipare e collaborare e siete in grado di usare l'hammer editor, mandatemi un pm. Grazie !:D
Ragazzi mi dareste i nuovi ip della tana e degli altri server? sono rimasto fuori un bel po e ora che sono ritornato... ban.. manco più un server.. :(
Ragazzi mi dareste i nuovi ip della tana e degli altri server? sono rimasto fuori un bel po e ora che sono ritornato... ban.. manco più un server.. :(
Grazie mille!!
Raga, ho appena cambiato internet.
Passato da una 600kb schifosa (che in realtá erano 500kb) con ping 100ms, ad una fiammante 10Mb (che in realtá sono 11Mb) e ping 30-40ms!
Sono diventato ancora piú letale con cecchini, pyro e compagnia bella :D
É diventato un altro gioco, davvero.
$iMoNe_In$aNe
22-07-2009, 18:37
Raga, ho appena cambiato internet.
Passato da una 600kb schifosa (che in realtá erano 500kb) con ping 100ms, ad una fiammante 10Mb (che in realtá sono 11Mb) e ping 30-40ms!
Sono diventato ancora piú letale con cecchini, pyro e compagnia bella :D
É diventato un altro gioco, davvero.
Si sto gioco è molto ping dipendente, giusto lo sono tutti i giochi online, ma ci sono fps online che anche se hai 150 o 50 ms la differenza è irrisoria, su tf2 anche 10ms fanno la differenza. Cmq sono altini 30-40 con una 10 mb, ma pensando bene dato che ti trovi in brasile e hai sti ping (penso parli di server italiani) direi che è un ottimo risultato. Io con la 7mb credo che se pingassi in brasile mi restiusce 100 se non 150.
Si sto gioco è molto ping dipendente, giusto lo sono tutti i giochi online, ma ci sono fps online che anche se hai 150 o 50 ms la differenza è irrisoria, su tf2 anche 10ms fanno la differenza. Cmq sono altini 30-40 con una 10 mb, ma pensando bene dato che ti trovi in brasile e hai sti ping (penso parli di server italiani) direi che è un ottimo risultato. Io con la 7mb credo che se pingassi in brasile mi restiusce 100 se non 150.30-40ms qui sono ottimi, perché il paese é gigantesco. (il grande problema é legato ai "salti" che i pacchetti devono fare)
É come, tanto per fare un esempio, un italiano giocasse in un server tedesco. :)
jockersoft
23-07-2009, 15:37
Ho appena finito di uppare un po' di video fatti nella prima serata karaoke :stordita:
Playlist completa su youtube (http://www.youtube.com/view_play_list?p=481884B577E149F2&playnext=1&playnext_from=PL)
ce ne sono altri in lavorazione, ma li upperò + avanti ;)
Ho appena finito di uppare un po' di video fatti nella prima serata karaoke :stordita:
Playlist completa su youtube (http://www.youtube.com/view_play_list?p=481884B577E149F2&playnext=1&playnext_from=PL)
ce ne sono altri in lavorazione, ma li upperò + avanti ;)
Mmmm dovremmo farle ogni tanto :D
ilratman
23-07-2009, 16:35
30-40ms qui sono ottimi, perché il paese é gigantesco. (il grande problema é legato ai "salti" che i pacchetti devono fare)
É come, tanto per fare un esempio, un italiano giocasse in un server tedesco. :)
non ci vogliono se no le prendono! :D
shaka444
23-07-2009, 16:40
30-40ms qui sono ottimi, perché il paese é gigantesco. (il grande problema é legato ai "salti" che i pacchetti devono fare)
stica 40-50 ms dal brasile verso server italiani sono "fenomenali" , io con fastweb 7mb sui server ita faccio 50-60 ms , inoltre confermo che su tf2 il ping è fondamentale più di altri fps :)
stica 40-50 ms dal brasile verso server italiani sono "fenomenali" , io con fastweb 7mb sui server ita faccio 50-60 ms , inoltre confermo che su tf2 il ping è fondamentale più di altri fps :)
pinghi 50 perchè hai fastweb su rete adsl normale, io con la fibra pingo 5 -10 ms sui server italiani.
jockersoft
23-07-2009, 17:29
Mmmm dovremmo farle ogni tanto :Dquella di questo martedì è stata EPICA, quindi stiamo già iniziando ad organizzare la prossima :D
se hai idee da proporre, o vuoi dare una mano o tenerti informato sei il benvenuto www.wantedgov.it/tf2-discussioni-generali/serata-mariottide/ (http://www.wantedgov.it/tf2-discussioni-generali/serata-mariottide/) ;)
shaka444
23-07-2009, 17:34
pinghi 50 perchè hai fastweb su rete adsl normale, io con la fibra pingo 5 -10 ms sui server italiani.
eh si, per le fibre sappiamo benissimo tutti com'è andata la storia...alla fine chi si accontenta gode anche perchè di meglio nn c'è attualmente a meno di nn essere il figlio del nano e farsi cablare la fibra fino a sotto la tazza del cesso :D
stica 40-50 ms dal brasile verso server italiani sono "fenomenali" , io con fastweb 7mb sui server ita faccio 50-60 ms , inoltre confermo che su tf2 il ping è fondamentale più di altri fps :)No no aspetta :D
Pingo 30-40ms nei server brasiliani...
Solo che i pacchetti devono fare un viaggio simile a quello Italia-Germania :)
Nei server ITA pingo 200ms, la distanza e i cambi di centrale sono troppi ...
shaka444
23-07-2009, 17:45
No no aspetta :D
Pingo 30-40ms nei server brasiliani...
Solo che i pacchetti devono fare un viaggio simile a quello Italia-Germania :)
Nei server ITA pingo 200ms, la distanza e i cambi di centrale sono troppi ...
ah ecco, sembrava strana infatti la cosa :p
gioco spesso a sto gioco su server italiani e il mio nick è MATERAZZO !!!!!!!:D c vediamo ongame!:sofico:
gioco spesso a sto gioco su server italiani e il mio nick è MATERAZZO !!!!!!!:D c vediamo ongame!:sofico:Ti prendono a testate pure lí, o solo nei server francesi? :D
Ti prendono a testate pure lí, o solo nei server francesi? :D
:D :D :D
:D :D :D :D
cmq lo comprai appena uscito (orange box) poi lho lasciato per un pò e ora lho ripreso, ho visto che sono usciti parekki oggetti nuovi da sbloccare, mi ero fermato al sandwich del grosso:D
raga ho visto ora il video della SPIA è SPETTACOLARE!!!! :D soprattutto qnd il soldato e il grosso si mettono a vedere le foto della madre dello scout!!! ahuahuahuahua :D
mi sono iscritto HWUpgrade TF2 Team ora come faccio a trovare partite con giocatori di questo team? (questa e la prima volta che gioco un fps online)
Kingdemon
27-07-2009, 19:14
Prova nei server che trovi qui sopra (grazie a Murphy :) ) io personalmente gioco molto sul server WantedGoV.IT | ITALIA*Beautiful Girl poi c'è la tana e quello degli ngage ;)
Qual'è il tuo nick su steam così ti aggiungiamo?
Il mio è Kingdemon
$iMoNe_In$aNe
27-07-2009, 21:34
il mio miglior risultato, che ve ne pare?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/th_20090727223446_hl2.exe012-55-46.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200907/20090727223446_hl2.exe012-55-46.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/th_20090727223446_hl2.exe012-55-46.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200907/20090727223446_hl2.exe012-55-46.jpg)
Sborone :O :D
[img]http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/th_20090727223446_hl2.exe012-55-46.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200907/20090727223446_hl2.exe012-55-46.jpg)
nn lo so, ma stasera con il pyro mi hai salvato 2 volte dalle spie :cool:
Prova nei server che trovi qui sopra (grazie a Murphy :) ) io personalmente gioco molto sul server WantedGoV.IT | ITALIA*Beautiful Girl poi c'è la tana e quello degli ngage ;)
Qual'è il tuo nick su steam così ti aggiungiamo?
Il mio è Kingdemon
nick su steam e fix-89
$iMoNe_In$aNe
28-07-2009, 15:55
nn lo so, ma stasera con il pyro mi hai salvato 2 volte dalle spie :cool:
Se non mi hai fra gli amici aggiungimi, simone_insane
mi aggiunga chiunque voglia farlo :D
Ripondendo a ciò che hai detto, per me è importantissimo salvare i compagni, in questo gioco la vedo come se fosse una vera guerra con le fazioni, e quindi sono tenuto anche a rischiare la vita per i compagni, idem per il carro o i punti. Per me sono questi gli obbiettivi del gioco, poi fare i punti viene di secondo piano.
Ripondendo a ciò che hai detto, per me è importantissimo salvare i compagni, in questo gioco la vedo come se fosse una vera guerra con le fazioni, e quindi sono tenuto anche a rischiare la vita per i compagni, idem per il carro o i punti. Per me sono questi gli obbiettivi del gioco, poi fare i punti viene di secondo piano.
Salvatelo! ormai è un tf dipendente!!! :D:D Bravo bravo queste si che sono parole!
Kingdemon
28-07-2009, 18:51
Beh è entrato in pieno nell'ottica del gioco!!!
Complimenti per il punteggio ottimo risultato.. io tendo a fare meno punti e più uccisioni.. sono ancora un novellino di tf2 :(
p.s.: ti ho aggiunto :)
p.p.s.: per fix-92 non ti trovo..
franksisca
28-07-2009, 18:55
pensa che io gioco o come medico o come grosso...in base a quanti ce ne sono in squadra...sono troppo teamplayer
Kingdemon
28-07-2009, 18:59
Cercherò di impegnarmi di più.. cerco sempre di guardare il team e quello che serve ma a volte vince la voglia di giocare con il personaggio che ritengo opportuno per la mappa. Non so se mi spiego ma tendo ad abbinare una determinata classe ad ogni mappa..
franksisca
28-07-2009, 19:02
Cercherò di impegnarmi di più.. cerco sempre di guardare il team e quello che serve ma a volte vince la voglia di giocare con il personaggio che ritengo opportuno per la mappa. Non so se mi spiego ma tendo ad abbinare una determinata classe ad ogni mappa..
mah...sarà che non ho trovato stimoli ad impegnarmi, a parte qualche fugace partita in VERO fun, mi piace molto il medico...rilasciare l'uber al momento giusto può portare dannni consistenti...e se penso che mi è capitato di fare punti quasi quanto il primo con il medico mi conferma la teoria che questo gioco è stato comunque poco valutato (purtrooppo).
avvero un gioco molto carino.
poche volte posso dire di aver speso i soldi altrettanto validamente.
Se non mi hai fra gli amici aggiungimi, simone_insane
mi aggiunga chiunque voglia farlo :D
aggiunto ;) (sono ks!)
ben detto, bisogna pensare sempre ad aiutare i compagni ;)
ilratman
28-07-2009, 19:52
cosi' e' facile, hai giocato contro dei novellini! ;)
$iMoNe_In$aNe
28-07-2009, 20:12
cosi' e' facile, hai giocato contro dei novellini! ;)
Io sono il più novellino di tutti, conta che lo gioco da poco + 3 mesi, quindi secondo me ancora sono un novellino, di fatti quel poco che so giocare so usare solo, soldier e piro, col demo comincio a prenderci la mano. ma con le altre classi son troppo niubbo, sopratutto la spia, che credo ci vorrà 1 anno di gioco prima che riuscirò a usarla a dovere.
Cmq w il medic, io quelle volte che lo uso, quasi sempre mi trovo primo in classifica, il medico è la classe + fondamentale nel gioco.
ilratman
28-07-2009, 21:50
Io sono il più novellino di tutti, conta che lo gioco da poco + 3 mesi, quindi secondo me ancora sono un novellino, di fatti quel poco che so giocare so usare solo, soldier e piro, col demo comincio a prenderci la mano. ma con le altre classi son troppo niubbo, sopratutto la spia, che credo ci vorrà 1 anno di gioco prima che riuscirò a usarla a dovere.
Cmq w il medic, io quelle volte che lo uso, quasi sempre mi trovo primo in classifica, il medico è la classe + fondamentale nel gioco.
guarda che scherzavo!
io ci gioco da due anni ma sinceramente certe classi non le so usare per nulla.
franksisca
28-07-2009, 22:43
io a livello base le sò usare tutte...ma tranne alcune mappe "ad hoc" (tipo quella dei duel) credo che medico+grosso o medico+pyro (in fun) siano immancabili.
a volte vedo nel mio team 3-4 ingegneri e siamo nella modalità del carrello a spingere -.- e nessun medico..
io a livello base le sò usare tutte...ma tranne alcune mappe "ad hoc" (tipo quella dei duel) credo che medico+grosso o medico+pyro (in fun) siano immancabili.
a volte vedo nel mio team 3-4 ingegneri e siamo nella modalità del carrello a spingere -.- e nessun medico..
E' il lato negativo del fun, quando ognuno va per i fatti suoi. A volte mi capita di essere medico e non avere classi pesanti da curare, tutti fanno o cecchini o spie o pyro che vanno giù abbastanza facilmente.
E' il lato negativo del fun, quando ognuno va per i fatti suoi. A volte mi capita di essere medico e non avere classi pesanti da curare, tutti fanno o cecchini o spie o pyro che vanno giù abbastanza facilmente.
Già è un gioco in cui la coordinazione tra i compagni è fondamentale...
$iMoNe_In$aNe
28-07-2009, 23:13
guarda che scherzavo!
io ci gioco da due anni ma sinceramente certe classi non le so usare per nulla.
Lo so che scherzavi, e cmq anche se non scherzavi non m'offendevo mica.
Cmq tornando a parlare di questo capolavoro, io ho notato che l'importante e che ci sia almeno 1 giocatore di ogni classe, avere una squadra completa porta molti vantaggi, sopratutto se è completa insieme a più medici, porta molti vantaggi.
Il problema e che ci sono certe classi che non riesco a farmele piacere, tipo la spia che oltre a non saperla usare, con quel fatto che si traveste e ti pugnala alle spalle, la trovo troppo infame, però d'altro canto, è la classe che preferisco uccidere, di fatti molte volte mi ritrovo con 10 nemici di fronte, se fra questi c'è 1 spia per primo provo a killare lei, mi vien automatico :doh:
Frederic
29-07-2009, 17:51
ciao a tutti io sono un accanito giocatore di TF2 da 2 anni ormai, ma ultimamente ho un piccolo problema di texture.
per farvi capire meglio ho fatto un video http://www.youtube.com/watch?v=GJJ7MYTm2mo
ho appena formattato e installato ultimi driver e ultime directx e tutti i service pack (uso XP)
credendo ke potesse essere un problema di temperatura ho fatto un test con rivatune mentre ero in game ecco lo screen.
http://img339.imageshack.us/img339/3392/hardwaremonitoring.th.png (http://img339.imageshack.us/i/hardwaremonitoring.png/)
$iMoNe_In$aNe
29-07-2009, 18:10
prova a disinstallare e reinstallare i driver, e per sicurezza fai anche il controllo dei file di gioco da steam, probabilmente si sono corrotte le texture.
Invece io noto che se in game faccio alt+tab e poi torno in gioco, l'acqua e alcune pareti diventano viola.
Frederic
29-07-2009, 18:22
prova a disinstallare e reinstallare i driver, e per sicurezza fai anche il controllo dei file di gioco da steam, probabilmente si sono corrotte le texture.
Invece io noto che se in game faccio alt+tab e poi torno in gioco, l'acqua e alcune pareti diventano viola.
anche a me capita! a volte anche con le porte del respawn!
cmq ho appena formattato e installato i driver nuovi!:muro:
ciao a tutti io sono un accanito giocatore di TF2 da 2 anni ormai, ma ultimamente ho un piccolo problema di texture.
per farvi capire meglio ho fatto un video http://www.youtube.com/watch?v=GJJ7MYTm2mo
ho appena formattato e installato ultimi driver e ultime directx e tutti i service pack (uso XP)
credendo ke potesse essere un problema di temperatura ho fatto un test con rivatune mentre ero in game ecco lo screen.
http://img339.imageshack.us/img339/3392/hardwaremonitoring.th.png (http://img339.imageshack.us/i/hardwaremonitoring.png/)É un problema di drivers.
Prova a disinstallarli per bene e a mettere gli ultimi...
Invece io noto che se in game faccio alt+tab e poi torno in gioco, l'acqua e alcune pareti diventano viola.Mi faceva la stessa cosa in CSS con la x850pro.
É un problema di gestione degli shader.
Formattando ho risolto tutto, ma credo che basti reinstallare i driver e dare un' occhiata ai files di gioco.
$iMoNe_In$aNe
29-07-2009, 18:40
É un problema di drivers.
Prova a disinstallarli per bene e a mettere gli ultimi...
Mi faceva la stessa cosa in CSS con la x850pro.
É un problema di gestione degli shader.
Formattando ho risolto tutto, ma credo che basti reinstallare i driver e dare un' occhiata ai files di gioco.
a me l'ha dato anche dopo aver formattato, e cambiato diversi tipi di driver, mi sa che è proprio il gioco con i driver ati che ha sto problema, invece ora mi sta capitando che spesso in gioco mi crasha l'exe. infatti stavo giocando in questo momento e mi è appena crashato.
http://img339.imageshack.us/img339/3392/hardwaremonitoring.th.png (http://img339.imageshack.us/i/hardwaremonitoring.png/)
mat_bumpmap 1
in console o nell'autoexec e tutto torna nuovo ;)
jockersoft
29-07-2009, 19:15
a me l'ha dato anche dopo aver formattato, e cambiato diversi tipi di driver, mi sa che è proprio il gioco con i driver ati che ha sto problema, invece ora mi sta capitando che spesso in gioco mi crasha l'exe. infatti stavo giocando in questo momento e mi è appena crashato.se è come penso io (problema RAM) crash e texture sballate sono gli effetti della stessa causa. ma me l'ha già scartato nell'altro topic :(
Frederic
29-07-2009, 21:18
mat_bumpmap 1
in console o nell'autoexec e tutto torna nuovo ;)
ok, mi faresti capire ke funzione ha??
jockersoft
29-07-2009, 23:02
ok, mi faresti capire ke funzione ha??prima di tutto, ora scrivendo mat_bumpmap in console dice che l'hai a zero? :D
Frederic
30-07-2009, 14:32
ciao ma con mat_bumpmap non ho risolto!
Frederic
31-07-2009, 00:52
qst è lo screen di una uber caricata dal mio medic... non l'ho usata perchè non distinguevo i miei com dagli avversari!.
http://img55.imageshack.us/img55/3936/hl22009073014120137.th.jpg (http://img55.imageshack.us/i/hl22009073014120137.jpg/)
Frederic
31-07-2009, 01:38
ho giocato quasi un'oretta e non è successo niente... sembra ke il problema sia solo di giorno.
non è ke ho problemi con il sensore della ventola della scheda video?
ho usato rivatuner ma mica ne conoscete altri per testare la temperatura in game dalla scheda video?
domani se riesco effettuerò il memtest alle corsair!
notte a tutti
ho giocato quasi un'oretta e non è successo niente... sembra ke il problema sia solo di giorno.
non è ke ho problemi con il sensore della ventola della scheda video?
ho usato rivatuner ma mica ne conoscete altri per testare la temperatura in game dalla scheda video?
domani se riesco effettuerò il memtest alle corsair!
notte a tutti
prova a fare così: controlla la cache di gioco con steam, tramite la solita funzione... quando ha finito non aprire il gioco, ma esci da steam.
Entra nella cartella di steam, di solito è C:\programmi\steam\steamapps\<tuausername>
e cancella tutta la cartella "team fortress 2".
Poi apri steam e fai partire il gioco. Facendo così riestrai i file buoni dalla cache del gioco, controllata poco prima. Io così ho risolto l'errore del gioco non disponibile, ci ho lavorato per una settimana...:D :D
Frederic
31-07-2009, 09:02
prova a fare così: controlla la cache di gioco con steam, tramite la solita funzione... quando ha finito non aprire il gioco, ma esci da steam.
Entra nella cartella di steam, di solito è C:\programmi\steam\steamapps\<tuausername>
e cancella tutta la cartella "team fortress 2".
Poi apri steam e fai partire il gioco. Facendo così riestrai i file buoni dalla cache del gioco, controllata poco prima. Io così ho risolto l'errore del gioco non disponibile, ci ho lavorato per una settimana...:D :D
ok + tardi proverò... grazie.
ma tu avv lo stesso mio problema?
ok + tardi proverò... grazie.
ma tu avv lo stesso mio problema?
no, a me il gioco proprio non partiva, mi diceva gioco attualmentte non disponibile, riprovare più tardi...
$iMoNe_In$aNe
31-07-2009, 15:57
no, a me il gioco proprio non partiva, mi diceva gioco attualmentte non disponibile, riprovare più tardi...
Lo ha dato anche a me ieri, riavviando steam ho risolto, quindi credo che nel mio caso il problema era riferito a steam che dava i numeri.
Lo ha dato anche a me ieri, riavviando steam ho risolto, quindi credo che nel mio caso il problema era riferito a steam che dava i numeri.
no, io avevo una dll di tf2 aperta in altri programmi :D :D
e' capitato anche a me basta cancellare il file
multiplayer ob binaries.gcf
della directory
C:\Program Files\Steam\steamapps
steam così riscarica il file e poi funziona.
Obi 2 Kenobi
01-08-2009, 19:56
Sapete dirmi come si fa a mettere la visuale in terza persona? Ho visto in un video su youtube che è possibile farlo.
Sapete come?
Edit= Ok tutto a posto ho capito come si fa. Devo scrivere in console "sv_cheats 1" e poi "thirdperson". Il problema è che il primo comando attiva i trucchi e ovvismente sui server non è possibile attivarli.
Bahamut Zero
08-08-2009, 18:21
ragazzi un buon sito di mappe custom?
io sono andato in tf2maps.net ma le mappe nn partono xchè nn riesce a caricare dei file modelli
voi come installate le altre mappe? :help:
jockersoft
08-08-2009, 19:21
fpsbanana.com è il più noto e visitato
ogni tanto viene allegramente hackerato da ignoti, ma rimane sempre il migliore
http://www.fpsbanana.com/maps/games/297
Kingdemon
09-08-2009, 10:56
Ho aperto un ticket e sbloccato il sangue :) devo dire che merita anche se le paperelle un pò mi mancano!
Cmq veramente notevole il supporto.. alla fine ho dovuto solo rinominare un file così ne ha scaricato uno senza limitazioni!
Frederic
10-08-2009, 04:37
ragà non so proprio dove sbattere la testa!
di nuovo il solito errore!
ho fatto il memtest anche se il problema me lo dava anche prima con le ram vecchi!
[url=http://img268.imageshack.us/i/hl22009081005043331.jpg/][img=http://img268.imageshack.us/img268/5619/hl22009081005043331.th.jpg
cobrettiz
10-08-2009, 10:46
Ciao ragazzi, capita anche a voi che dopo un po', a volte anche subito, compaia almeno 1 volta poi non piu', il messaggio hl2.exe ha smesso di funzionare? Grazie.
Kingdemon
10-08-2009, 10:55
Raramente ma mi è successo..
@ Frederic non si vede l'immagine
franksisca
10-08-2009, 11:05
per me è la vga.
che vga hai?
Frederic
10-08-2009, 12:20
[img=http://img196.imageshack.us/img196/984/hl22009081005043107.th.jpg] (http://img196.imageshack.us/i/hl22009081005043107.jpg/)
qst è la schermata del menù...
[img=http://img43.imageshack.us/img43/724/hl22009080919104825.th.jpg] (http://img43.imageshack.us/i/hl22009080919104825.jpg/)
aiutatemi!
Kingdemon
10-08-2009, 12:50
Magari sono i file del gioco corrotti prova a riscaricare i file del gioco devi :
uscire da steam
da gestione risorse andare sotto la cartella SteamApps\[nome utente]\ ed eliminare la cartella di TF2.. (fai un backup prima)
quando riavvii steam ti scaricherà i file nuovi
poi vai sotto i miei giochi dal pannello steam ed entra nelle proprietà di TF2 (tasto destro del mouse) sotto file locali fai la verifica integrità della cache del gioco
una volta finito prova a riavviare!
:read: La soluzione a me ha risolto un problema di crash di Half Life 2 dovuto ai file corrotti e mi è stata suggerita dal supporto potresti provare.. al limite se non sei sicuro e non vuoi rischiare apri un ticket direttamente sul supporto :read:
[img=http://img196.imageshack.us/img196/984/hl22009081005043107.th.jpg] (http://img196.imageshack.us/i/hl22009081005043107.jpg/)
qst è la schermata del menù...
[img=http://img43.imageshack.us/img43/724/hl22009080919104825.th.jpg] (http://img43.imageshack.us/i/hl22009080919104825.jpg/)
aiutatemi!
hai problemi anche con altri giochi?
Frederic
10-08-2009, 19:01
hai problemi anche con altri giochi?
no nessun problema e gioco a cod 4 spesso! e niente!
ma secondo me è il caldo o le ram! quasi quasi cambio slot!viene in mente qualcosa fatemi sapere! :(
Frederic
10-08-2009, 19:02
Magari sono i file del gioco corrotti prova a riscaricare i file del gioco devi :
uscire da steam
da gestione risorse andare sotto la cartella SteamApps\[nome utente]\ ed eliminare la cartella di TF2.. (fai un backup prima)
quando riavvii steam ti scaricherà i file nuovi
poi vai sotto i miei giochi dal pannello steam ed entra nelle proprietà di TF2 (tasto destro del mouse) sotto file locali fai la verifica integrità della cache del gioco
una volta finito prova a riavviare!
:read: La soluzione a me ha risolto un problema di crash di Half Life 2 dovuto ai file corrotti e mi è stata suggerita dal supporto potresti provare.. al limite se non sei sicuro e non vuoi rischiare apri un ticket direttamente sul supporto :read:
per dire la verita ho formattato e reinstallato tutto ma il problema sussiste!
Kingdemon
10-08-2009, 23:59
ma secondo me è il caldo o le ram! quasi quasi cambio slot!viene in mente qualcosa fatemi sapere! :(
Se hai la ram o la vga in overclock prova a rimetterle a default.. o aggiorna i driver video!
Ciao a tutti c'e qualche clan che vuole aiutarci a gestire il server diceroll ? contattatemi qui o sul sito nostro www.wantedgov.it
grazie a tutti
Frederic
11-08-2009, 12:32
Se hai la ram o la vga in overclock prova a rimetterle a default.. o aggiorna i driver video!
non ho nessun overclock e ho formattato da poco e ho installato i driver appena usciti :muro:
jockersoft
11-08-2009, 22:59
http://www.teamfortress.com/classless/
nuovo aggiornamento in arrivo!
Liquid.Tension
11-08-2009, 23:26
Io non ne ho mai beccato uno di cappello, speriamo che si alzi un po il drop rate :D
La mappa sembra carina...comunque secondo me c'è bisogno di qualche nuova arma per le altre classi, ma mi sa tanto che in questo update non ci sarà nulla di simile ("Classless update")
Kingdemon
11-08-2009, 23:27
Fantastico l'elmo col corno rotto! :D
Edit: neanche io ne ho mai trovato uno..:cry:
mmm no lo escludo, dovrebbe darti lo stesso problema con cod 4.
hai detto che hai già provato a riscariacre il gioco vero?
nelle opzioni video hai provato a cambiare qualcosa?
hai x caso altri giochi su steam?
jockersoft
12-08-2009, 09:02
Nuovo server GoV: PropHunt (traduzione: 'caccia agli oggetti di scena', o 'nascondino' )
Descrizione PropHunt
si tratta di una modalità dove i blu sono tutti pyro e i rossi all'inizio di ogni round assumono le sembianze di un oggetto scelto a caso all'interno della mappa. I rossi devono nascondersi tra gli oggetti reali della mappa, i blu devono trovarli.
Ogni volta che un blu spara perde un po' di punti vita, questo per evitare spam di fuoco. I blu vincono se riescono ad uccidere tutti i rossi, i rossi vincono se almeno uno di loro riesce a sfuggire.
Video dimostrativi:
http://www.youtube.com/watch?v=Ir9fkeWdafs
http://www.youtube.com/watch?v=h2bG_KcLNpo
indirizzo server:
194.177.96.192:27055 WantedGoV.IT | PropHunt Server (nascondino)
fico, sembra parecchio lolloso, non resta che provarlo :D
Liquid.Tension
12-08-2009, 10:25
Che geni sti modder :D
Kingdemon
12-08-2009, 11:14
Troppo bello :D
veramente una figata sto server! :D
Frederic
12-08-2009, 17:07
Nuovo server GoV: PropHunt (traduzione: 'caccia agli oggetti di scena', o 'nascondino' )
Descrizione PropHunt
si tratta di una modalità dove i blu sono tutti pyro e i rossi all'inizio di ogni round assumono le sembianze di un oggetto scelto a caso all'interno della mappa. I rossi devono nascondersi tra gli oggetti reali della mappa, i blu devono trovarli.
Ogni volta che un blu spara perde un po' di punti vita, questo per evitare spam di fuoco. I blu vincono se riescono ad uccidere tutti i rossi, i rossi vincono se almeno uno di loro riesce a sfuggire.
Video dimostrativi:
indirizzo server:
io l'ho provato ieri! ahahha
Frederic
12-08-2009, 17:11
mmm no lo escludo, dovrebbe darti lo stesso problema con cod 4.
hai detto che hai già provato a riscariacre il gioco vero?
nelle opzioni video hai provato a cambiare qualcosa?
hai x caso altri giochi su steam?
1. io prima di formattare ho fatto il backup del gioco e prima di ripristinato o installato tutti i driver e ripristinato il gioco
2. no non ho cambiato niente.
3. si ho altri giochi!!
cmq è molto stano....
1. io prima di formattare ho fatto il backup del gioco e prima di ripristinato o installato tutti i driver e ripristinato il gioco
3. si ho altri giochi!!
cmq è molto stano....
se avevi dei file corrotti e l'hai ripristinato li hai ancora... prova a cancellarlo e riscaricarlo completamente
3. si ho altri giochi!!
cmq è molto stano....
senti prova a scaricare l'ultima versione delle direct
http://filehippo.com/download_directx/download/b6fbbf50c8603cc45ff04b71407045b2/
Liquid.Tension
12-08-2009, 19:58
Descrizione PropHunt
Video dimostrativi:
indirizzo server:
Mah, provato, molto divertente, ma con la gente giusta :D
Tra gente che invece di stare ferma (così come dovrebbe essere il gioco) si mette a correre per tutta la mappa, e altri che da spettatori svelano la tua situazione (un certo "gRs | CEK | FMC" mi pare) può diventare abbastanza ingiocabile.
jockersoft
12-08-2009, 23:09
annunciata una nuova modalità: king of the hill, 1 mappa nuova e 2 trasformazioni di mappe precedenti per KOTH
sempre http://www.teamfortress.com/classless/
annunciata una nuova modalità: king of the hill, 1 mappa nuova e 2 trasformazioni di mappe precedenti per KOTH
sempre http://www.teamfortress.com/classless/
ottima cosa! :D Incredibile sto gioco...
Descrizione PropHunt
Video dimostrativi:
indirizzo server:
spettacolo :D
Bestseller
13-08-2009, 13:21
Tempo fa volevo comprarmi questo gioco perchè mi attirava parecchio. Poi però non trovandolo nei negozi, non possedendo una carta di credito e non essendo molto famigliare con gli acquisti online, ho lasciato perdere.
Ora però, che ho scoperto che esistono delle alternative come postepay per gli acquisti online, mi è tornata la voglia di comprarlo.
Volevo chiedervi:
- mi potreste consigliare dei siti di videogiochi affidabili che lo vendono a un buon prezzo? (in alcuni l'ho trovato addirittura a un prezzo superiore all'orange box)
- il videogioco include già il programma steam al suo interno?
Ciao e grazie.
Kingdemon
13-08-2009, 13:34
Compralo direttamente da Steam ;) costa 15 euro e sei tranquillo!
franksisca
13-08-2009, 13:35
Tempo fa volevo comprarmi questo gioco perchè mi attirava parecchio. Poi però non trovandolo nei negozi, non possedendo una carta di credito e non essendo molto famigliare con gli acquisti online, ho lasciato perdere.
Ora però, che ho scoperto che esistono delle alternative come postepay per gli acquisti online, mi è tornata la voglia di comprarlo.
Volevo chiedervi:
- mi potreste consigliare dei siti di videogiochi affidabili che lo vendono a un buon prezzo? (in alcuni l'ho trovato addirittura a un prezzo superiore all'orange box)
- il videogioco include già il programma steam al suo interno?
Ciao e grazie.
scaricati steam (gratuito) e compralo da lì.
più semplice di così si muore :D
Bestseller
13-08-2009, 13:56
Compralo direttamente da Steam ;) costa 15 euro e sei tranquillo!
15 euro tutto incluso (iva, spedizione,...)?
15 euro tutto incluso (iva, spedizione,...)?steam è in digital delivery, niente scatola, compi e scarichi
Liquid.Tension
13-08-2009, 14:09
15 euro tutto incluso (iva, spedizione,...)?
Iva? Spedizione :stordita: ?
Steam è un applicazione per la distribuzione DIGITALE.
Praticamente scarichi il programma, installi e ti si apre la pagina dello shop.
Scegli un gioco, fai acquista, inserisci i dati della carta, e premi Acquista.
A quel punto ti si apre una scheda con la lista dei giochi che hai comprato tramite Steam, e li puoi scegliere quali installare e quali no. Non c'è nessun cd da spedire o cose simili, compri scarichi e giochi (ed è per questo che mi piace :D).
Iva? Spedizione :stordita: ?
Steam è un applicazione per la distribuzione DIGITALE.
Praticamente scarichi il programma, installi e ti si apre la pagina dello shop.
Scegli un gioco, fai acquista, inserisci i dati della carta, e premi Acquista.
A quel punto ti si apre una scheda con la lista dei giochi che hai comprato tramite Steam, e li puoi scegliere quali installare e quali no. Non c'è nessun cd da spedire o cose simili, compri scarichi e giochi (ed è per questo che mi piace :D).
da G2Play, sito che vende key, ti danno l'orange box a 11 euro... ed è sicurissimo, paghi via paypal e la key ti arriva instantaneamente, ne ho comprate 3 lì...
Ciao a tutti!
Oggi ho riprovato a giocare a tf2 e come al solito ho sempre lo stesso problema :read:
Non so più che fare, fps tra 40-100 e ping tra 70-80 :cry:
Ecco un video alla veloce da un demo che ho registrato..
poi al max ne faccio uno in partita che mostra il net_graph 3 se volete...
http://video.xfire.com/10f3b9-4.jpg (http://www.xfire.com/video/10f3b9/)
(Non fate caso alla niubbaggine.. non ho neanche provato a giocare :()
Frederic
13-08-2009, 17:15
da G2Play, sito che vende key, ti danno l'orange box a 11 euro... ed è sicurissimo, paghi via paypal e la key ti arriva instantaneamente, ne ho comprate 3 lì...
pochi giorni fa l'orangebox costava 7,49€, a pensare ke io solo tf2 l'ho pagato 17€...
Frederic
13-08-2009, 17:16
Ciao a tutti!
Oggi ho riprovato a giocare a tf2 e come al solito ho sempre lo stesso problema :read:
non ho capito casa vuoi dire?
poi per me il ping a 90/100 è la normalità! :cry:
non ho capito casa vuoi dire?
poi per me il ping a 90/100 è la normalità! :cry:
secondo te non scatta abbastanza da non riuscirci a giocare? :cry:
il ping non è poi cosi' male però a quel ping non dovrebbe andare cosi'..
ricordo che una volte avevo lo stesso ping, se non peggiore, ma andava molto meglio (non scattava quasi mai) :(
jockersoft
13-08-2009, 18:20
Ciao a tutti!
(Non fate caso alla niubbaggine.. non ho neanche provato a giocare :()inizia a giocare su server in italia, e il ping per magia ti si abbassa a 30-40 ;)
può essere un problema di rate. apri la console e dimmi scrivendo rate che valore ti da
inizia a giocare su server in italia, e il ping per magia ti si abbassa a 30-40 ;)
può essere un problema di rate. apri la console e dimmi scrivendo rate che valore ti da
su WantedGOV.it mi va sui 50-60.
il rate era impostato su 3500, l'ho messo a 10000 (come default), ma va uguale, se non peggio...
Frederic
13-08-2009, 18:49
ma mica avverti lag???
io gioco molto fluido a 100... :muro:
Ciao a tutti!
ma ti lagga ANCHE quando nn registri le demo?
ma mica avverti lag???
io gioco molto fluido a 100... :muro:
E' quello che mi fa strano.. il gioco va a scatti almeno come nel video..
ma ti lagga ANCHE quando nn registri le demo?
si certo, lagga allo stesso modo..
ora ho resettato il config e fatto un autoconfig e lagga (o struttering) ancora di più.. (prima dell'update sniper andava bene, dopo quello dello scout)
è troppo strano, perchè con quel ping dovrebbe andare bene..
(Colpa degli fps non è abbiamo capito, però anche la rete non dovrebbe essere)
$iMoNe_In$aNe
13-08-2009, 20:01
non è lag, sono scatti dovuti al calo di frame, infatti si notano quando passi da frame alti (70/60) a frame bassi (30) drasticamente, quindi ti fà quello scattino.
Hai mai controllato se nel mentre che ci sono questi cali c'è l'hd che lavora?
Prova a deframmentare l'hd in cui è presente il gioco, e anche quello di sistema, forse hai i file troppo frammentati.
Ragazzi... ho una notizia.. Dovrei aver risolto :doh: :read: :sofico: :stordita: :fagiano: :p
Dopo aver fatto l'autoconfig, ho impostato in servizio di Steam con connessione sul mio utente e ho cancellato i files dentro la cartella di Steam, tranne Steamapps e steam.exe
Ho provato il gioco e sembra funzionare come una volta :D
C'è sempre qualche piccolo "lag" quando giro gli angoli ma succedeva già prima..
Comunque la cache e il sistema li avevo già deframmentati..
ora aggiungo di nuovo i preferiti (vedrò di recuperarli) e poi decreto se è tutto a posto...
grazie di nuovo a tutti!
(Ps: Simone, gli pfs li scendono sui 30 perchè c'era xfire che registrava, comunque controllerò lo stesso se l'hdd lavora mentre gioco :))
Bestseller
13-08-2009, 20:34
Innanzi tutto ti ringrazio per avermi segnalato il sito: l'offerta è ottima :).
Però mi dovresti spiegare una cosa: loro mi danno una key cioè una chiave e io dove la devo mettere? su steam? :confused:
Scusami se non me ne intendo molto, ma se entro su steam è proprio attraverso questo gioco e quindi per me steam è ancorauna cosa da esplorare.
p.s. sai se per caso G2Play accenta pagamenti tramite postepay?
Frederic
13-08-2009, 21:03
Innanzi tutto ti ringrazio per avermi segnalato il sito: l'offerta è ottima :).
Però mi dovresti spiegare una cosa: loro mi danno una key cioè una chiave e io dove la devo mettere? su steam? :confused:
Scusami se non me ne intendo molto, ma se entro su steam è proprio attraverso questo gioco e quindi per me steam è ancorauna cosa da esplorare.
p.s. sai se per caso G2Play accenta pagamenti tramite postepay?
si devi attivarla in steam, vai nel quadrante i miei giochi e clicchi su attiva gioco di steam dopo di ke te lo trovi tra i giochi non installati e per farlo funzionare devi fare il semplice download :D .
il pagamento su g2play non credo ke puoi farlo con la postepay, ma se crei un account paypal associandolo alla tua carta puoi pagare tranquillamente, te lo consiglio xkè paypal è uno dei maggiori sistemi di pagamento su internet.
Poi per registrarsi ci vogliono 2 minuti! :D
Mi sembra che puoi registrare paypal legandola alla postepay, in modo da effettuare i pagamenti con paypal con i soldi della postepay.
E comunque se G2play accetta Visa accetta anche la postepay:sofico:
jockersoft
13-08-2009, 22:47
su WantedGOV.it mi va sui 50-60.e infatti i nostri server sono in italia, non in francia come il 2fort dei gfm :D
il rate era impostato su 3500, l'ho messo a 10000 (come default), ma va uguale, se non peggio...il problema è nei rate: 3500 vuol dire 3.5KB/s massimo. un server da 32, instant respawn per giunta, ha bisogno di rate minimo a 40000.
3500 è per i modem 56kakka :D
Kingdemon
14-08-2009, 12:49
Aggiornamento disponibile www.teamfortress.com/classless/italian (http://www.teamfortress.com/classless/italian.htm)
a me lo ha appena scaricato! Ma i cappelli sono già disponibili?
Aggiornamento disponibile www.teamfortress.com/classless/italian (http://www.teamfortress.com/classless/italian.htm)
penso che lo saranno come le armi...
Frederic
14-08-2009, 15:41
si sonon già disponibili, ma li ottieni come gli ultimi achiments.... a :ciapet:
Kingdemon
14-08-2009, 15:44
Uffa..
Hanno cambiato alcune cosucce in game e nei menù.. carina l'arma colorata con la critica e anche la nuova modalità King Of The Hill (a parte l'overtime) ;)
Liquid.Tension
14-08-2009, 16:09
Molto divertente la nuova modalità, da notare la nuova animazione di quando il nemico scappa dopo aver perso :D
Kingdemon
14-08-2009, 18:53
Si si fantastico vedere i personaggi correre a gambe levate :D
Molto divertente la nuova modalità, da notare la nuova animazione di quando il nemico scappa dopo aver perso :D
Si si fantastico vedere i personaggi correre a gambe levate :D
Sono sbarcato poche ore fa dalle vacanze :D in che consiste la nuova modalità? :D
Liquid.Tension
15-08-2009, 00:14
Sono sbarcato poche ore fa dalle vacanze :D in che consiste la nuova modalità? :D
C'è un unico punto di controllo al centro della mappa, tra i due spawnpoint dei red e dei blue. Ognuna delle squadre possiede un timer di 3 minuti. Conquistando il punto di controllo si attiva il timer della propria squadra, e inizia il conto alla rovescia, l'obbiettivo è tenere il punto finchè arriva a 0 secondi. Se la squadra nemica conquista il punto, il timer si ferma (ma non si resetta), e si avvia il timer della squadra che ha conquistato. Quindi va avanti così a conquiste finchè la prima squadra raggiunge i 0 secondi. Sulla carta magari non sembra il massimo, ma ti assicuro che è divertente.
C'è un unico punto di controllo al centro della mappa, tra i due spawnpoint dei red e dei blue. Ognuna delle squadre possiede un timer di 3 minuti. Conquistando il punto di controllo si attiva il timer della propria squadra, e inizia il conto alla rovescia, l'obbiettivo è tenere il punto finchè arriva a 0 secondi. Se la squadra nemica conquista il punto, il timer si ferma (ma non si resetta), e si avvia il timer della squadra che ha conquistato. Quindi va avanti così a conquiste finchè la prima squadra raggiunge i 0 secondi. Sulla carta magari non sembra il massimo, ma ti assicuro che è divertente.
Ma ci mancherebbe!!! Lo provo subito appena posso! :D sarà lolloso all'ennesima potenza! Grazie per la spiegazione ;)
KOTH è molto bella..io ci vedo anche delle cw :D
a parte l'OVERTIME :asd: non è malaccio, anche se è un pò una spam fest...
io invece sto aspettando di rigiocare al PropHunt :asd:
ma è normale che le sticky dopo l'ultimo update non mi stanno più sui punti, rimbalzando via, o è un bug? :mbe:
Liquid.Tension
15-08-2009, 10:57
ma è normale che le sticky dopo l'ultimo update non mi stanno più sui punti, rimbalzando via, o è un bug? :mbe:
Mmh...a me pare che non si sono mai attaccate sui punti :stordita:
Ma a voi funziona TF2?
Continua a dirmi che i server non funzionano e se riprovo mi chiede la password.
Liquid.Tension
15-08-2009, 12:54
Ma a voi funziona TF2?
Continua a dirmi che i server non funzionano e se riprovo mi chiede la password.
No...funziona tutto...
Ma a voi funziona TF2?
Anche a me faceva cosi'.
Eliminato clientregistry.blob e tornato a funzionare... :S
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.