View Full Version : Team Fortress 2 [Thread Ufficiale]
Obi 2 Kenobi
22-02-2009, 21:31
ah ok ho capito ^^ thnx ^^
una delle mie classi preferite :D
Obi 2 Kenobi
23-02-2009, 13:15
non che non sia contento di questo aggiornamento, ma avrei preferito facessero qualcosa al mio caro demoman :D
non che non sia contento di questo aggiornamento, ma avrei preferito facessero qualcosa al mio caro demoman :D
e che cosa dovrebbero fare? ancora + potente?
secondo me sarà l'ultima classe ad essere aggiornata.
e che cosa dovrebbero fare? ancora + potente?
secondo me sarà l'ultima classe ad essere aggiornata.
quoto... comunque quanto scommettete che la notizia del replacement della scattergun sarà l'ultima ad apparire? 'stardiiiiiiii
io voglio update del ceccoooo
io voglio update del ceccoooo
anche io :cool:
ilratman
23-02-2009, 13:50
sono daccordo!
anche se io che uso all'80% il piro mi accontento diquello che ho! ;)
ragazzi non vedo l'ora di ripartire con tf2...sono in trip! :D
natostanco
23-02-2009, 16:19
una delle mie classi preferite :D
secondo me il demo sara' l'ultima classe ad avere le altre armi.
Obi 2 Kenobi
23-02-2009, 16:49
bhe allora aspetterò impazientemente :D
Nell'attesa mi auguro facciano qualcosa al cecco :D
ragazzi anche a voi Firefox fa il messaggio di sito malevolo quando volete entrare nella steamcomunity?
ragazzi anche a voi Firefox fa il messaggio di sito malevolo quando volete entrare nella steamcomunity?Si :eek:
ragazzi anche a voi Firefox fa il messaggio di sito malevolo quando volete entrare nella steamcomunity?
per questo anche su un sito che usiamo per lavoro.
mi sa che avvolte scazza.
per questo anche su un sito che usiamo per lavoro.
mi sa che avvolte scazza.
yes
tranquilli, niente di cui preoccuparsi ;)
secondo me il demo sara' l'ultima classe ad avere le altre armi.
io uso soldier e scout. e per adesso sono rimasto a bocca asciutta!
ragazzi ma per uno che nn ha mai giocato a questo titolo , vale ancora la pena prenderlo o meglio lasciarlo li dove sta? non vorrei trovarmi a giocare solo con gente ultrabrava e quindi prendere solo sonore mazzate..che portano rapidamente ad abbandonare il gioco =D
ragazzi ma per uno che nn ha mai giocato a questo titolo , vale ancora la pena prenderlo o meglio lasciarlo li dove sta? non vorrei trovarmi a giocare solo con gente ultrabrava e quindi prendere solo sonore mazzate..che portano rapidamente ad abbandonare il gioco =DTutti nubbi qua, prendilo pure :O
(scherzo, ma s'impara veloce ;))
Tutti nubbi qua, prendilo pure :O
(scherzo, ma s'impara veloce ;))
Guarda siamo tutti scarsi!:O
cmq nei server vedo gente nuova la sera. quindi non ti preoccupare.;)
Guarda siamo tutti scarsi!:O
cmq nei server vedo gente nuova la sera. quindi non ti preoccupare.;)Giá, noto anche io con piacere che la community di TF2 é in continua crescita :)
ragazzi ma per uno che nn ha mai giocato a questo titolo , vale ancora la pena prenderlo o meglio lasciarlo li dove sta? non vorrei trovarmi a giocare solo con gente ultrabrava e quindi prendere solo sonore mazzate..che portano rapidamente ad abbandonare il gioco =D
Prendilo, prendilo ;) , e non ti preoccupare, vale ancora la pena perché è un gioco in costante aggiornamento da parte degli sviluppatori.
Inoltre in TF2 si fa gioco di squadra, quindi è il gruppo che fa la differenza, non tanto il singolo.
P.S.: qui siamo tutti scarsoni, non lo sapevi ? :D
no tranquillo, si impara in fretta...forse ti troverai in difficoltà nelle prime parti, ma poi andrà sempre meglio :D
la cosa più difficile sarà trovare la classe giusta :D
perfetto appena preso, ma c'è una community di HW per questo gioco? cosi magari quando parto trovo gia alcuni di voi a cui posso fare le mie insulse e logorroiche domande da niubbo del giorno... =D
mrc.barba
24-02-2009, 16:10
tutti niubbi a parte me è chiaro
tutti niubbi compreso barba è chiaro :Prrr:
cmq è vero bisognerebbe inserire in prima pagina tutti i nostri nomi, così ogni volta che viene un nuovo giocatore ci aggiunge tutti
si esatto, cmq ho trovaot il gruppo del forum su steam HWupgrade_TF2
mrc.barba
24-02-2009, 17:39
Xaba the impaler :Prrr: m addo al gruppo anche se nn sono molto attivo su hwup
perfetto appena preso, ma c'è una community di HW per questo gioco? cosi magari quando parto trovo gia alcuni di voi a cui posso fare le mie insulse e logorroiche domande da niubbo del giorno... =D
Io mi offro come ricevitore di domande insulse e logorroiche :D cosi ci parliamo da niubbio a niubbio :D:D:D
Ricorda il detto: non si smette mai di imparare :D
Hai fatto bene a prenderlo. Per me sono stati i 16 euri :D più ben spesi!
Xaba the impaler :Prrr: m addo al gruppo anche se nn sono molto attivo su hwup
xaba non mi dire che sei tu!:Prrr:
mrc.barba
24-02-2009, 19:01
xaba non mi dire che sei tu!:Prrr:
:read:
vedo che sei anche appassionato di foto XD
se vuoi una mano aggiungimi a steam
http://steamcommunity.com/profiles/76561197985939499/home
penso di essere abbastanza avanti da rispondere a tutte le tue domande
:read:
vedo che sei anche appassionato di foto XD
anche tu?:)
mrc.barba
24-02-2009, 23:30
ancora agli albori murphy :fagiano:
ancora agli albori murphy :fagiano:
piano piano con passione!;)
stasera le risate che ci siamo fatti con nik(Harry potter)!!!!:D
Stamattina è uscito l'update per lo scout e con le nuove mappe...
Ordine degli oggetti sbloccabili via via dopo 35 achievement:
1-- Force-a-nature (doppietta con solo 2 colpi in canna con rinculo potentissimo in grado di sbalzare via i nemici e di fare un 3° salto senza danni. Difetti: è molto lenta)
2-- Sandman (mazza da baseball con la quale lanciata una pallina e colpito un nemico, questo rimarrà stordito per qualche secondo in balìa di tutti, che sia o no in uber. Difetti: se la equipaggi, perdi il doppio salto e mentre lancia, devi aspettare l'animazione come il sandvich)
3-- Bonk, l'energy drink (bevanda energetica a base di ciliegie che ti darà un bonus di velocità mostruoso e ti consentirà di schivare i proiettili delle armi e delle sentry altrui per qualche secondo. Difetti: al termine dell'effetto, per altrettanti secondi sarai lentissimo e prevedibile)
:D ;) ;)
Daves987
25-02-2009, 11:08
Upgrade Scout (http://www.teamfortress.com/scoutupdate/results_it.htm) e non solo, se cliccate sulla scritta teamfortress2 si torna alla home, dove dice che adesso c'è il 50% di sconto su tf2.....compratelo in tanti :D :D
edit: ops sono arrivato in ritardo...:stordita:
Upgrade Scout (http://www.teamfortress.com/scoutupdate/results_it.htm) e non solo, se cliccate sulla scritta teamfortress2 si torna alla home, dove dice che adesso c'è il 50% di sconto su tf2.....compratelo in tanti :D :D
edit: ops sono arrivato in ritardo...:stordita:
sto aggiornando ;)
Daves987
25-02-2009, 11:22
Ultimamente sto scoprendo il pyro (grazie a Nosf3r .:D ).....e mi ci sto trovando bene, hanno ragione quelli che dicono che il pyro non è solo w+tasto sinistro, infatti non duri niente....devi cercare di prenderli da dietro, aspettarli dietro un'angolo ecc ecc....:D :D
ps. @Nosfer: Bisogna che quando giochiamo insieme schitarriamo di più con l'ascia del pyro......:D:D:D
pps. @ks! Appena sono a casa aggiorno anch'io :sisi:
Ultimamente sto scoprendo il pyro (grazie a Nosf3r .:D ).....e mi ci sto trovando bene, hanno ragione quelli che dicono che il pyro non è solo w+tasto sinistro, infatti non duri niente....devi cercare di prenderli da dietro, aspettarli dietro un'angolo ecc ecc....:D :D
CAMPERRRRR :Prrr: :Prrr:
ps. @Nosfer: Bisogna che quando giochiamo insieme schitarriamo di più con l'ascia del pyro......:D:D:D
pps. @ks! Appena sono a casa aggiorno anch'io :sisi:
spero solo di riuscirlo a provare oggi, ormai saranno 3 settimane che nn riesco a farmi una partita :cry:
preso a 9.99 su steam adesso yeah!!ta bon che ho aspettato oggi!! ieri costava ancora 19.99!!
Daves987
25-02-2009, 12:12
CAMPERRRRR :Prrr: :Prrr:
:D:D:D, lo sto usando da poco, un po' di pazienza....:D
@Yoshi Grande!!!!! :yeah:
Ieri ho fatto un po' il grosso, stavamo attaccando e una sentry ci falciava sempre (N1N1V3S :ave:, il dio della sentry)...allora ho aspettato l'uber del medico e sono partito....sono arrivato davanti alla sentry ho cominciato a far ruotare sasha......clicclicclicclic avevo finito le munizioni :stordita:, inutile dire che finita l'uber ci hanno falciati in mezzo secondo...:D
preso a 9.99 su steam adesso yeah!!ta bon che ho aspettato oggi!! ieri costava ancora 19.99!!
pensa che al mio amico, l'ho fatto prendere a 8€ circa perchè ancora i prezzi erano in dollari!:muro:
Ultimamente sto scoprendo il pyro (grazie a Nosf3r .:D ).....
Quale onore :D stasera ci sono :D
:D:D:D, lo sto usando da poco, un po' di pazienza....:D
@Yoshi Grande!!!!! :yeah:
stavo scherzando tranquillo :p :p
Ieri ho fatto un po' il grosso, stavamo attaccando e una sentry ci falciava sempre (N1N1V3S :ave:, il dio della sentry)...allora ho aspettato l'uber del medico e sono partito....sono arrivato davanti alla sentry ho cominciato a far ruotare sasha......clicclicclicclic avevo finito le munizioni :stordita:, inutile dire che finita l'uber ci hanno falciati in mezzo secondo...:D
ahahah mito :D:D
questa settimana non sei andato via, oppure hai sbloccato le porte?
Daves987
25-02-2009, 14:55
:winner: :yeah: Evvai grande, si schitarra stasera....:D
stavo scherzando tranquillo :p :p
;) lo so, lo so...:D
Obi 2 Kenobi
25-02-2009, 15:14
bell'upgrade, ma molti titoli non si capice bene che cacchio bisogna fare.
Per esempio c'è un titolo che dice che devo fare 2004 uccisioni in una sola vita :eek:
Attendo altro aggiornamento che aggiusti i titoli ^^
questa settimana non sei andato via, oppure hai sbloccato le porte?
Diciamo che ho usato un metodo un po poco ortodosso per connettermi :D in pratica ci sono dei palazzi di fronte al mio collegio, e anche delle reti wireless, una di queste è sprotetta, mi collego a questa rete (lo so è illegale ma ca**i suoi :D tanto io non faccio nè casini nè navigate a scrocco, la uso solo per quei secondi necessari al client steam di collegarsi, anche se il proprietario è un noob pazzesco perchè sono riuscito ad entrare nel suo router e potevo fare casini ma da bravo ragazzo gli ho messo solo a posto l'ora che era sballata), poi stacco la wireless e attacco il cavo della rete del collegio (credo sia fibra ottica fastweb perchè con speedtest ottengo dei risultati da paura :D) e steam non capisce che mi sono attaccato ad un'altra rete (quella normale del collegio) e riesco a giocare senza dover aprire nessuna porta! :D non chiedetemi come ma riesco a raggiungervi in qualunque server con ping che oscilla tra 5 e 20 (quando proprio va male :D).
Arte dell'arrangiarsi tipicamente italiana mista ad un c*lo allucinante :D
Diciamo che ho usato un metodo un po poco ortodosso per connettermi :D in pratica ci sono dei palazzi di fronte al mio collegio, e anche delle reti wirless, una di queste è sprotetta, mi collego a questa rete (lo so è illegale ma ca**i suoi :D tanto io non faccio nè casini èe navigate a scrocco, la uso solo per quei secondi necessari al client steam di collegarsi), poi stacco la wirless e attacco il cavo della rete del collegio (credo sia fibra ottica fastweb perchè con speedtest ottengo dei risultati da paura :D) e steam non capisce che mi sono attaccato ad un'altra rete (quella normale del collegio) e riesco a giocare senza dover aprire nessuna porta! :D non chiedetemi come ma riesco a raggiungervi in qualunque server con ping che oscilla tra 5 e 20 (quando proprio va male :D).
Arte dell'arrangiarsi tipicamente italiana mista ad un c*lo allucinante :D
fantastico :D
certo però mi dispiace x il tuo ping, sicuramente laggherai :\ :Prrr:
speriamo solo che questo simpatico signore nn legga il forum :D
fantastico :D
certo però mi dispiace x il tuo ping, sicuramente laggherai :\ :Prrr:
speriamo solo che questo simpatico signore nn legga il forum :D
:D:D non portare sfiga... :D:D:D
cmq a volte laggava..... il server :D:D
ho fatto un test su speedtest e mi da 15-16 Mb in down e 2-3Mb in up... la NASA :D
Ammetelo però sono un bravo ragazzo :D mettere a posto l'ora del router :D:D:D
e auguri a CARLOK!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Daves987
25-02-2009, 17:16
e auguri a CARLOK!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Auguriiiiiiiiii
quoto :D :D :D
mrc.barba
25-02-2009, 17:23
te li ho gia fatti carlo ma... auguri!
dove vi trovo tutti a giocare?
Visita il server fun del clan N!Gage: 194.116.82.33:27015 :D
che nick hai su steam? cosi ti aggiungo e puoi vedere dove andiamo e aggiungere i server nei preferiti :D
bell'upgrade, ma molti titoli non si capice bene che cacchio bisogna fare.
Per esempio c'è un titolo che dice che devo fare 2004 uccisioni in una sola vita :eek:
Attendo altro aggiornamento che aggiusti i titoli ^^
In realtà, no... nn devi fare 2004 uccisioni in una sola vita.
Quell'achievement del nuovo scout pack si riferisce all'anno in cui uscì (il 2004) Half life 2 che è anche la base per il motore del gioco di Team Fortress 2. Quest'anno si festeggiano 5 anni di HL2.
(Lifetime -> Durata) :D :D :)
Obi 2 Kenobi
25-02-2009, 20:15
Quell'achievement del nuovo scout pack si riferisce all'anno in cui uscì (il 2004) Half life 2 che è anche la base per il motore del gioco di Team Fortress 2. Quest'anno si festeggiano 5 anni di HL2.
però questo c'è scritto e io questo ho capito.
Comunque sia non riesco a capire una pizza di cosa devo fare. Ho già sbloccato 3 titoli senza manco sapere cosa avessi sbloccato.
mio account nick su steam è : Carestia83 , in game semplicemente Carestia..ieri ho provato a fare un po di parte, mamma che socate :ciapet:
mio account nick su steam è : Carestia83 , in game semplicemente Carestia..ieri ho provato a fare un po di parte, mamma che socate :ciapet:
dopo ti aggiungo ;)
mrc.barba
26-02-2009, 10:15
si fedruw però la traduzione italiana che han fatto dell'ach è: uccidi 2004 persone in una vita. Li hanno tradotti coi piedi... Inoltre ce ne sono anche tantissimi che sono buggati tipo quello di uccidere 5 medici con l'uber pronta ne basta uccidere 1 che te lo da..
Aggiunto :D
Daves987
26-02-2009, 11:51
Aggiunto......:D
Ieri in junction final...io, Fox, Nosf3r e il Barone (tutti del clan TGM)...:D
Schitarramento :asd: :asd:
http://f.imagehost.org/0824/Schitarramento.jpg
Aggiunto......:D
Ieri in junction final...io, Fox, Nosf3r e il Barone (tutti del clan TGM)...:D
Schitarramento :asd: :asd:
http://f.imagehost.org/0824/Schitarramento.jpg
mitico :D però ieri ho fatto schifo al cubo... laggavo...
Daves987
26-02-2009, 18:30
Un po' laggavi.....però sei andato bene :O ....finalmente ho provato un po' di mappe nuove, tra cui egypt , che devo dire mi piace abbastanza....:D
Un po' laggavi.....però sei andato bene :O ....finalmente ho provato un po' di mappe nuove, tra cui egypt , che devo dire mi piace abbastanza....:D
non male :D all'inizio però non ho capito una cippa :D
Daves987
26-02-2009, 18:43
non male :D all'inizio però non ho capito una cippa :D
anch'io :D , sembrava di stare in hydro...bisogna farci l'abitudine....:D (ehm...in realtà in hydro non mi trovo ancora :stordita: :D )
mitico :D però ieri ho fatto schifo al cubo... laggavo...
con quella connessione laggavi?
ti è capitato in un solo server?
Obi 2 Kenobi
26-02-2009, 19:49
che bello lol da quando hanno fatto l'aggiornamento, in ogni server che vado ci sono 10-11 esploratori che si riempono di bastonate a vicenda :asd:
che bello lol da quando hanno fatto l'aggiornamento, in ogni server che vado ci sono 10-11 esploratori che si riempono di bastonate a vicenda :asd:Ne ho approfittato per fare l'achievement dell' heavy con la natascha :D (unica volta nella vita che l'ho usata)
Fatto in 15 minuti scarsi partendo da zero :asd:
E adesso tocca al medico con la siringona :ciapet:
con quella connessione laggavi?
ti è capitato in un solo server?
si solo in quello infatti stasera non mi è capitato....
che bello lol da quando hanno fatto l'aggiornamento, in ogni server che vado ci sono 10-11 esploratori che si riempono di bastonate a vicenda :asd:
Io invece la trovo una vera rottura. Mai visti tanti scout in giro prima d'ora.
con il fatto di lanciare la pallina.... diventano quasi dei cecchini da lontano... Bè almeno ci metto un po di strategia visto che fino ad ora andavo un po avanti alla fracassona :D
Daves987
27-02-2009, 08:43
Sono d'accordo, ma vedrai che appena passa la scout-mania per gli upgrade, si tornerà alla normalità....:D
Ragazzi ho giocato un po ieri sera/notte, credo anche con alcuni di voi, allora sono qui a chiedervi:
- prima di tutto come si sbloccano le armi ed altro, e soprattutto se le arme si possono potenziare o per lo meno ci sono alternative a quelle standard, ve lo chiedo perche mi sono trovato + volte faccia a faccia con degli Scout( scout anche io) solo che loro un colpo io morto, io 3 colpi loro vivi, e vi assicuro che i 3 colpi miei li sono arrivati nei denti, ma niente, stesso esempio col piro se io vado in faccia la tipo e sfiammo lo uccido in 3/4 sec, se loro mi vengono adosso in 1/2 sec mi friggono, why? ho notato inoltre che a volte quando ti fa vedere chi t'ha segato mi da sotto l'arma che aveva e leggo fisso fucile pompa lv10 , o roba del genere....
- altra cosa come si fanno ad usare le mosse speciali, facendo sempre l'esempio dello scout, come si tira la pallina per stunnare? e come si fa per bersi la bevanda che ti fa andare a mille?
si si lo so sono veramente nabbo.....:D
in game mi trovate come
eQuid | Le Ore
eQuid | Mario Salieri
oppure edizioni squalo, miss pomodoro, IFIX TCEN TCEN, scatta il fluido erotico
ecc ecc ecc :D
e lo spray con la tipa devastata da un cumshot :D
Ragazzi ho giocato un po ieri sera/notte, credo anche con alcuni di voi, allora sono qui a chiedervi:
- prima di tutto come si sbloccano le armi ed altro, e soprattutto se le arme si possono potenziare o per lo meno ci sono alternative a quelle standard,
ci sono degli obbiettivi da raggiungere e si bloccano delle armi nuove, per adesso solo 4 classi hanno armi nuove.
ve lo chiedo perche mi sono trovato + volte faccia a faccia con degli Scout( scout anche io) solo che loro un colpo io morto, io 3 colpi loro vivi, e vi assicuro che i 3 colpi miei li sono arrivati nei denti, ma niente,
la nuova arma dello scout, ha solo 2 colpi ma è + potente.
stesso esempio col piro se io vado in faccia la tipo e sfiammo lo uccido in 3/4 sec, se loro mi vengono adosso in 1/2 sec mi friggono, why? ho notato inoltre che a volte quando ti fa vedere chi t'ha segato mi da sotto l'arma che aveva e leggo fisso fucile pompa lv10 , o roba del genere....
il fucile a pompa non è stato cambiato, semmai hanno il lancia fiamme nuovo che se ti becca da dietro è di tipo critico e ti uccide subito.
- altra cosa come si fanno ad usare le mosse speciali, facendo sempre l'esempio dello scout, come si tira la pallina per stunnare? e come si fa per bersi la bevanda che ti fa andare a mille?
sono le armi nuove. prima le sblocchi e poi li puoi assegnare al respawn(tasto M)
si si lo so sono veramente nabbo.....:D
lo siamo stati tutti!:)
ciao
ci sono degli obbiettivi da raggiungere e si bloccano delle armi nuove, per adesso solo 4 classi hanno armi nuove.
la nuova arma dello scout, ha solo 2 colpi ma è + potente.
il fucile a pompa non è stato cambiato, semmai hanno il lancia fiamme nuovo che se ti becca da dietro è di tipo critico e ti uccide subito.
sono le armi nuove. prima le sblocchi e poi li puoi assegnare al respawn(tasto M)
lo siamo stati tutti!:)
ciao
Grazie delle risposte!
quindi mi tocca giocare e sbloccare sti archiviment per le armi, cioe la mazza che stunna dello scout è totale imho!!!
Ciao a tutti, ho appena comprato TF2 e ieri sera ho fatto il mio ritorno dopo il weekend dell' Heavy.
Ho giocato poco però mi sono divertito (Nosf3r che batozza che ti sei preso :p )
Però volevo chiedervi alcune cose, visto che è cambiato qualcosa dall'ultima volta:
- Nella finestra dove si cercano le partite, non è più possibile ordinare per Ping, Mappa & co??
- Ho alcuni problemi grafici... non so che mai..
Ad esempio, il crosshair standard viene visualizzato con un quadrato fucsia e nero a scacchi (notexture), mentre in alcuni parti della mappa (alcuni piccoli dettagli e pochi) non c'è texture ma al posto c'è il fucsia.
Sto utilizzando Windows 7 beta 1 e non saprei se magari è quello il problema, oppure se durante lo scaricamento anbbia fatto qualche errore con qualche file..
Qualcuno l'ha provato su Windows 7?
(ps: Quando carica la partita l'immagine di caricamento è come se fosse a 1024x768, allineata in alto a sinistra)
Grazie per le eventuali risposte, ci si becca online spero :)
Ps.2: Sono quasi sempre Pyro, il mio preferito di sempre :D
Ciao a tutti, ho appena comprato TF2 e ieri sera ho fatto il mio ritorno dopo il weekend dell' Heavy.
Ho giocato poco però mi sono divertito (Nosf3r che batozza che ti sei preso :p )
Però volevo chiedervi alcune cose, visto che è cambiato qualcosa dall'ultima volta:
- Nella finestra dove si cercano le partite, non è più possibile ordinare per Ping, Mappa & co??
- Ho alcuni problemi grafici... non so che mai..
Ad esempio, il crosshair standard viene visualizzato con un quadrato fucsia e nero a scacchi (notexture), mentre in alcuni parti della mappa (alcuni piccoli dettagli e pochi) non c'è texture ma al posto c'è il fucsia.
Sto utilizzando Windows 7 beta 1 e non saprei se magari è quello il problema, oppure se durante lo scaricamento anbbia fatto qualche errore con qualche file..
(ps: Quando carica la partita l'immagine di caricamento è come se fosse a 1024x768, allineata in alto a sinistra)
Grazie per le eventuali risposte, ci si becca online spero :)
Ps.2: Sono quasi sempre Pyro, il mio preferito di sempre :D
Per il mirino devi andare in opzioni - multiplayer e modificare il mirino
Per il mirino devi andare in opzioni - multiplayer e modificare il mirino
Si ok, quello l'ho fatto.. però è normale che quello predefinito sia cosi' ? :confused:
Si ok, quello l'ho fatto.. però è normale che quello predefinito sia cosi' ? :confused:
anche a me stesso problema, risolto cambiando il mirino
E' così dopo un aggiornamento fatto un mese fa.
Eccomi :D
1- Diciamo che tu sei più tecnico io più fracassone :D ( nella partita dopo partendo da 24 sono arrivato a 52 dominando il primo degli altri che aveva 116 :D tanto male non sono andato dai... cmq ti ho scritto su MSN le mie idee ;)) ti ringrazio cmq per lo sprono ad essere più bravo :D
Cmq era ora che tornassi in TF2 perchè cosi mi diverto molto di più... :D anche se me le dai (ma non durerà a lungo :D)
2- Deselezionando show map list in basso a sinistra nella finestra dei server al posto delle anteprime riavrai la lista delle partite e cliccando in cima sul titolo delle voci puoi metterle in ordine di ping, nome, mappa ecc.. (spero sia questo quello che chiedevi :D)
3- Io lo utilizzo su Seven ma non ho riscontrato errori a parte che mentre carica la partita passa dalla risoluzione normale del portatile ad una più bassa e non appropriata (credo il famigerato 1024x768 perchè è tutto schiacciato :D) è quello a cui ti riferisci?
TheBoss0310
27-02-2009, 20:43
appena preso su steam a 10e :D scusate la nubbiagine ma i server me li cerca sempre steam? non c'è un modo per non fare uscire quella odiosissima casellina?
appena preso su steam a 10e :D scusate la nubbiagine ma i server me li cerca sempre steam? non c'è un modo per non fare uscire quella odiosissima casellina?
Bhé... per mettere i server tu dovresti andare in preferiti e aggiungerli manualmente... se è questo quello che intendi.
Obi 2 Kenobi
27-02-2009, 23:33
scusate ragazzi ma con l'esploratore quanti titoli servono per sbloccare la prima arma?non erano 10? no perchè ne ho sbloccati 11 ma mi dice che non ho nessun arma speciale per lo scout :mbe:
Daves987
28-02-2009, 11:42
scusate ragazzi ma con l'esploratore quanti titoli servono per sbloccare la prima arma?non erano 10? no perchè ne ho sbloccati 11 ma mi dice che non ho nessun arma speciale per lo scout :mbe:
Per la prima arma direi che sono 15 gli achievement da sbloccare....se non ricordo male....;)
Obi 2 Kenobi
28-02-2009, 12:04
no erano 10 per il primo, 16 per il secondo e 22 per il terzo. Il primo l'ho già sbloccato ma non appariva perchè era il server che era settato in modo tale da evitare di usare le armi bonus.
Daves987
28-02-2009, 12:08
no erano 10 per il primo, 16 per il secondo e 22 per il terzo. Il primo l'ho già sbloccato ma non appariva perchè era il server che era settato in modo tale da evitare di usare le armi bonus.
Allora ricordavo male :stordita: :D
molti server hanno disabilitato le armi bonus altrimenti vanno in crash dall'ultimo aggiornamento.
molti server hanno disabilitato le armi bonus altrimenti vanno in crash dall'ultimo aggiornamento.
mm strano.... cmq secondo me lo scout dovrebbe essere equilibrato... La doppietta nuova è troppo potente....
mm strano.... cmq secondo me lo scout dovrebbe essere equilibrato... La doppietta nuova è troppo potente....
sulla tana hanno disabilitato la spia, su ngage crasha a random.
perchè la pallina che ti intontisce? basta 2 scout che addormentano i grossi, demo e soldati e sono facile prede di spie, cecchini e piri.
perchè la pallina che ti intontisce? basta 2 scout che addormentano i grossi, demo e soldati e sono facile prede di spie, cecchini e piri.
Già infatti.... boh... vedremo come andrà avanti
Obi 2 Kenobi
28-02-2009, 13:58
nella descrizione dell'arma c'è scritto che infligge il 20% in meno rispetto a quella normale.
Forse è un bug.
nella descrizione dell'arma c'è scritto che infligge il 20% in meno rispetto a quella normale.
Forse è un bug.In pratica fa male uguale :D
Ogni colpo ha il 20% in piú di pallottole, ma ogni pallottola infligge il 20% in meno di danni.
Se tutto va a segno fai il 96% dei danni della scatter.
Ma siccome ti spara 2 colpi velocissimi, fa male, molto male ;)
Lo scout da classe di contorno è finita per diventare una classe troppo potente. Ora, con le novità introdotte è divenuta molto ambita, ma fortunatamente non tutti la sanno usare bene, quindi si riesce ancora a giocare degnamente.
Obi 2 Kenobi
28-02-2009, 16:50
In pratica fa male uguale :D
Ogni colpo ha il 20% in piú di pallottole, ma ogni pallottola infligge il 20% in meno di danni.
senza offesa ma dove l'hai letta questa cosa? l'unica cosa che in teoria dovrebbe avere quest'arma è il rinculo sia per chi spara che per chi lo riceve.
E poi scusa, anche se poi alla fine non fosse un bug ma fosse proprio così la potenza di quest'arma, sarebbe un bene. Come armi, lo scout, faceva ridere i polli.
Adesso sarebbe ora che diminuissero la potenza del demolitore. Troppo potente.
senza offesa ma dove l'hai letta questa cosa? l'unica cosa che in teoria dovrebbe avere quest'arma è il rinculo sia per chi spara che per chi lo riceve.
E poi scusa, anche se poi alla fine non fosse un bug ma fosse proprio così la potenza di quest'arma, sarebbe un bene. Come armi, lo scout, faceva ridere i polli.
Adesso sarebbe ora che diminuissero la potenza del demolitore. Troppo potente.http://tf2wiki.net/wiki/Force-A-Nature
Comunque secondo me le armi dello scout erano giá forti prima: basta saperle usare.
Ora forse mi sembra un pochino overpowered, meglio per me :O
Obi 2 Kenobi
28-02-2009, 18:26
http://tf2wiki.net/wiki/Force-A-Nature
Comunque secondo me le armi dello scout erano giá forti prima: basta saperle usare.
Ora forse mi sembra un pochino overpowered, meglio per me :O
non ho capito una pizza ma ti credo sulla parola :D
non ho capito una pizza...
Spassoso questo... non ho capito una pizza... :D OBi president!
non ho capito una pizza ma ti credo sulla parola :D
LoL, è tutto in inglese :D
purtroppo è un baco che si presenta da questo nuovo aggiornamento, la spia fa crashare al prossimo mini upgrade la riabilitiamo e vediamo come va...
purtroppo è un baco che si presenta da questo nuovo aggiornamento, la spia fa crashare al prossimo mini upgrade la riabilitiamo e vediamo come va...É la spia che fa crashare i server?
Perché qui in Brasile 9 server su 10 stanno crashando all' impazzata dopo l'update :eek:
É la spia che fa crashare i server?
Perché qui in Brasile 9 server su 10 stanno crashando all' impazzata dopo l'update :eek:
si
mii sono entrato in un server (straniero) e gli avversari avevano 1 soldato e tutti esploratori :eek:
mii sono entrato in un server (straniero) e gli avversari avevano 1 soldato e tutti esploratori :eek:Piú o meno quello che succede qua nell' 80% dei server :asd:
Piú o meno quello che succede qua nell' 80% dei server :asd:
è la novità del momento
speriamo che questa mania finisca presto :|
speriamo che questa mania finisca presto :|
in generale dura circa 1-2 mesi, fa conto 1 mese e mezzo và
Obi 2 Kenobi
01-03-2009, 18:03
consiglio di aprofittarne per chi sa usare l'esploratore.
Ho appena scoperto di essere un fenomeno con lo scout. Infatti se sono scout vs scout, vinco quasi sempre io :D e la cosa bella è che io combatto con le armi normali (e tra l'altro ho anche sbloccato la prima arma bonus che però non uso) mentre gli altri con le armi bonus. :D
Sono pro :asd:
Ho appena scoperto di essere un fenomeno con lo scout. Infatti se sono scout vs scout, vinco quasi sempre io :D e la cosa bella è che io combatto con le armi normali (e tra l'altro ho anche sbloccato la prima arma bonus che però non uso) mentre gli altri con le armi bonus. :D
vieni sul server GFM che se ti becca spaghetti ti fa il cul* a capacchielle xDDDD :p
Obi 2 Kenobi
01-03-2009, 19:26
no grazie allora non ci vengo :asd: Fatemi godere questo breve momento di gloria :D
Grande! :D
Sono pro :asd:Saró una sega, oppure saró affezionato alle armi vecchie ... ma nell' 1x1 secondo me le armi di prima erano molto meglio.
Hanno un danno maggiore e nel caso della scatter no devi ricaricare 1 volta al secondo, risultando sprotetto per un minor periodo di tempo.
Le armi nuove invece cambiano un po' la funzione dello scout, rendendolo piú forte in difesa e nel "gioco di squadra" (la force-a-nature é un portento per finire avversari giá colpiti, mentre poter fermare un uber risulta quasi sempre nella salvezza della squadra).
Il tutto ovviamente IMHO :)
la situazione crash server sembra risolta almeno in gran parte , speriamo in fixaggio rapido da parte di valve ...
PS: se qualcuno vuole darci una mano a completarla :)
http://www.tf2italia.it/wiki_dir/index.php?title=Pagina_principale
basta iscriversi
Obi 2 Kenobi
01-03-2009, 23:09
In pratica fa male uguale :D
ho letto meglio le caratteristiche e mi sa che hai ragione te. Forse è un po troppo potente come arma, comunque sia era ora che lo scout avesse un arma decente. Certo adesso è troppo potente, ma se la depotenziassero un po allora sarebbe perfetto ^^
maxx1973
03-03-2009, 11:10
Iscritto, ieri ho fatto la mia prima partita....divertente :D
Lupin 86
03-03-2009, 17:44
Ciao a tutti!
da una settimana sono anch'io un felice possessore di questo gioco (in offerta a 9.90€:ciapet: )
che dire: gioco semplicemente fantastico, anche se difficilmente riesco a giocare con gente italiana (o gioco con amici gia aggiunti dalla comunità di Left 4 Dead su Hardware upgrade, oppure server a caso..:rolleyes:)
ho aggiunto il server in prima pagina, ma è pieno 48 ore su 24:sofico:
se mi volete aggiungere tra gli amici mi trovate con il nome utente:
lupin86ita
magari riesco a imparare più velocemente da voi;) (e poi posso sparlare in italiano senza che qualche palloso mi dica: "English please":D :D )
p.s.
prima domanda da niubbo: " esiste un'arma sbloccabile x il grosso (classe che preferisco e dove sembro trovarmi a mio agio:D)?con quanti achiev completati si sblocca?"
grazie infinite x le risposte e le relative infamate che mi rivolgerete:sofico:
Ciao a tutti!
da una settimana sono anch'io un felice possessore di questo gioco (in offerta a 9.90€:ciapet: )
che dire: gioco semplicemente fantastico, anche se difficilmente riesco a giocare con gente italiana (o gioco con amici gia aggiunti dalla comunità di Left 4 Dead su Hardware upgrade, oppure server a caso..:rolleyes:)
ho aggiunto il server in prima pagina, ma è pieno 48 ore su 24:sofico:
se mi volete aggiungere tra gli amici mi trovate con il nome utente:
lupin86ita
magari riesco a imparare più velocemente da voi;) (e poi posso sparlare in italiano senza che qualche palloso mi dica: "English please":D :D )
p.s.
prima domanda da niubbo: " esiste un'arma sbloccabile x il grosso (classe che preferisco e dove sembro trovarmi a mio agio:D)?con quanti achiev completati si sblocca?"
grazie infinite x le risposte e le relative infamate che mi rivolgerete:sofico:
Tranquillo qui siamo tutti buoni :D per il grosso ci sono tre armi sbloccabili: Nathasha (la mitragliatrice), Il sandwitch e i guantoni da box :D per il numero di achy lascio rispondere qualcun'altro visto che io sono un pyro ahahahha :D
per maggiori info cmq ti rimando al sito precedentemente linkato: http://www.tf2italia.it/wiki_dir/index.php?title=Pagina_principale è in in fase di costruzione mi sembra ma possiamo dare il nostro contributo noob o pro non fa importanza :D
Obi 2 Kenobi
03-03-2009, 23:32
qualcuno di voi si farebbe gentilmente ammazzare? :D Devo fare un titolo in cui devo rubare il sandwitch a un grosso :D
Piccoli scout dopati, saltellanti, palline da baseball... E' un incubo!!! :eek: :rolleyes:
Piccoli scout dopati, saltellanti, palline da baseball... E' un incubo!!! :eek: :rolleyes:Se non puoi contro di loro, unisciti al gruppo :O
Ho fatto cosi e ho anche le 3 armi hehehe :asd:
Obi 2 Kenobi
04-03-2009, 13:12
qualcuno di voi si farebbe gentilmente ammazzare? :D Devo fare un titolo in cui devo rubare il sandwitch a un grosso :D
chi è disposto a farsi ammazzare dal sottoscritto? :D PLS!
ilratman
04-03-2009, 13:19
Piccoli scout dopati, saltellanti, palline da baseball... E' un incubo!!! :eek: :rolleyes:
il piro non li teme! :asd:
Ben detto :D
Solo se ti giri e te li trovi in faccia , altrimenti siete facili prede =D
ragazzi ma la pass ospite mi permette di regalare una copia del gioco? o solo una prova?
Ragazzi esiste un modo per resettare le statistiche in tf2? quelle che compaiono nella pagina personale... perchè le mie non sono veritiere... Le ho ottenute nei server dedicati agli achievement (lo so non si fa :D) e vorrei azzerarle per fare tutto di nuovo dall'inizio... Devo chiedere a steam?
ragazzi ma la pass ospite mi permette di regalare una copia del gioco? o solo una prova?
Solo una prova.... 3 giorni mi sembra :D
ilratman
04-03-2009, 16:43
Solo se ti giri e te li trovi in faccia , altrimenti siete facili prede =D
dipende sempre da chi usa il piro! :D
Ragazzi esiste un modo per resettare le statistiche in tf2? quelle che compaiono nella pagina personale... perchè le mie non sono veritiere... Le ho ottenute nei server dedicati agli achievement (lo so non si fa :D) e vorrei azzerarle per fare tutto di nuovo dall'inizio... Devo chiedere a steam?
Ragazzi datemi una manoooo :D :D
Ragazzi datemi una manoooo :D :DPurtroppo non so aiutarti :(
I miei sono tutti genuini :O
Obi 2 Kenobi
04-03-2009, 17:20
nessuno è disponibile? :(
madeofariseo
04-03-2009, 18:05
gli scout con la sandman non saltellano più :asd:
Purtroppo non so aiutarti :(
I miei sono tutti genuini :O
Ho scritto al supporto di Steam... vediamo cosa dicono...
http://gov.hlstatsx.co.cc
qui potete trovare le stats di tutti i server , segnatelo nei preferiti :)
Ragazzi datemi una manoooo :D :D
non si possono resettare devi cambiare account ...
[url]
non si possono resettare devi cambiare account ...
e quindi ricomprarmi i giochi? no no.... uff che bolleeeee
ragazzi sono in cerca di un clan semi-pro,nel senso un clan che faccia un po di sfide ogni tanto e che nn sia solo una TAG prima del nome, chi mi adotta? =D
sono scout inside ma me la godo anche con il resto
ragazzi sono in cerca di un clan semi-pro,nel senso un clan che faccia un po di sfide ogni tanto e che nn sia solo una TAG prima del nome, chi mi adotta? =D
sono scout inside ma me la godo anche con il resto
Potrei suggerirti il clan a cui sono iscritto, N!gage, al sito www.ngage.it, che uniscono il fun con le competizioni (es ESL) e le pcw in team specifici.
Se vuoi saperne di più, contatta Carlok da hwu o da quel sito che ti ho linkato sopra, lui si occupa dei reclutamenti :D ;) ;) . Ciao
Nosf3r ieri con il suo piro mi ha salvato 2/3 volte con la spia ..ti avrei sposato!!
Comunque hanno risistemato l'hit box della schiena e ora dato che mi ero abiutato al precedente upgrade mi sembra troppo facile XD
Nosf3r ieri con il suo piro mi ha salvato 2/3 volte con la spia ..ti avrei sposato!!
Comunque hanno risistemato l'hit box della schiena e ora dato che mi ero abiutato al precedente upgrade mi sembra troppo facile XD
ahahahaha :D davvero?? Non mi ricordo!! Cmq ben felice di aiutari i compagni di squadra! hit box? what is this?
ahahahaha :D davvero?? Non mi ricordo!! Cmq ben felice di aiutari i compagni di squadra! hit box? what is this?L' hit box in pratica é l'insieme di punti che puoi colpire per ottenere qualcosa (in questo caso backstab).
Prima era ristretto alla sola schiena, ora hanno esteso anche ai fianchi del personaggio.
Obi 2 Kenobi
08-03-2009, 23:04
si sa già qualcosa sulla prossima classe che avrà le armi bonus? :stordita: è un po prematuro lo so ma non vedo l'ora di vedere quando faranno l'update per l'ingegnere. XD
chi è disposto a farsi ammazzare dal sottoscritto? :D PLS!
addami.....
carlok in steam
e carlok24 in xfire
o dammi il tuo ..... contatto..
che vedrai che riusciamo a far qualcosa con il panozzo del grosso....hihihi
ciao
Obi 2 Kenobi
09-03-2009, 10:36
grazie mille ma ho già risolto. Ho fatto 7 titoli in un giorno andando nei server vuoti e per il panozzo del grosso mi sono fatto aiutare da un ragazzo francese.
Comunque ho provato ad addarti su steam ma non esiste nessun carlok. :(
grazie mille ma ho già risolto. Ho fatto 7 titoli in un giorno andando nei server vuoti e per il panozzo del grosso mi sono fatto aiutare da un ragazzo francese.
Comunque ho provato ad addarti su steam ma non esiste nessun carlok. :(
http://steamcommunity.com/profiles/76561197994091056
eccomi qua..
ho usato dei caratteri del caxxo..
stasera quando sono on line syui steam...li metto bene..
ciauz
Obi 2 Kenobi
09-03-2009, 11:49
ok, allora appena puoi scrivimelo bene che così ti aggiungo. Devo fare 2 titoli e mi sa che non ce la farò mai se qualcuno non mi da una mano. Sempre se vuoi, eh?^^
ok, allora appena puoi scrivimelo bene che così ti aggiungo. Devo fare 2 titoli e mi sa che non ce la farò mai se qualcuno non mi da una mano. Sempre se vuoi, eh?^^
Lo ho scritto bene..
quando vuoi ..
ci rintaniamo nel server delle pcw..con qualcuno dei ns ragazzi e vedrai che sara uno scherzo ....arrivare alla coka cola verde...
ahahahahhahahah
Obi 2 Kenobi
09-03-2009, 15:01
Lo ho scritto bene..
quando vuoi ..
ci rintaniamo nel server delle pcw..con qualcuno dei ns ragazzi e vedrai che sara uno scherzo ....arrivare alla coka cola verde...
ahahahahhahahah
continua a dirmi che carlok non esiste :wtf: Scrivimelo di nuovo qua lol
Comunque ho già sbloccato tutto ma mi servirebbero 2 titoli da fare per lo scout e 2 per il pyro che non credo riuscirà mai a fare da solo lol.
ilratman
09-03-2009, 15:05
Comunque ho già sbloccato tutto ma mi servirebbero 2 titoli da fare per lo scout e 2 per il pyro che non credo riuscirà mai a fare da solo lol.
quali per il piro?
Obi 2 Kenobi
09-03-2009, 15:20
devo uccidere un nemico mentre lo insulto e uccidere una spia mentre spegne una sigaretta.
Il primo l'ho già fatto 3 volte ma non ne vuole sapere di sbloccarsi, il secondo non sono mai riuscito a trovare una spia che spegnesse la sigaretta :(
ilratman
09-03-2009, 15:26
devo uccidere un nemico mentre lo insulto e uccidere una spia mentre spegne una sigaretta.
Il primo l'ho già fatto 3 volte ma non ne vuole sapere di sbloccarsi, il secondo non sono mai riuscito a trovare una spia che spegnesse la sigaretta :(
l'insulto mi ricordo che ci si riesce anche se l'ho fatto tanto tempo fa, quello della spia effettivamente non l'ho mai sbloccato!
fai copia e incolla
http://steamcommunity.com/profiles/76561197994091056
e vai in comunity di steam...
ciauz
Obi 2 Kenobi
09-03-2009, 15:34
niente, continua a dirmi che ngage carlok non esiste. A parte che quando faccio copia e incolla quel 1 alla fine di ngage non riesco a copiarlo.
Scrivimelo qui sul forum che provo a fare copia e incolla da qui.
carlok devi mettere il nick che hai usato per l'account, e non il nick che usi nel gioco.
il nick corretto lo vedi nella schermata profili di steam(se non ricordo male, adesso sono a lavoro e non posso controllare).
ciao
Daves987
09-03-2009, 17:45
niente, continua a dirmi che ngage carlok non esiste. A parte che quando faccio copia e incolla quel 1 alla fine di ngage non riesco a copiarlo.
Scrivimelo qui sul forum che provo a fare copia e incolla da qui.
Vai nel mio profilo, cercalo, vai al suo profilo e aggiungilo da li :D :D (c'è anche carlyle degli n!gage se vuoi, anche murphy..che ha cambiato nick però :D )
Obi 2 Kenobi
09-03-2009, 17:49
ma non può scrivermelo e basta? :mbe:
Comunque quale sarebbe il tuo nick, daves?
Daves987
09-03-2009, 17:51
ma non può scrivermelo e basta? :mbe:
Comunque quale sarebbe il tuo nick, daves?
Bhè sì può scrivertelo....ma fai prima secondo me a fare come ti ho detto....il mio è [TGM] daves1987 e mi dovresti avere tra gli amici, se non erro....:D
Vai nel mio profilo, cercalo, vai al suo profilo e aggiungilo da li :D :D (c'è anche carlyle degli n!gage se vuoi, anche murphy..che ha cambiato nick però :D )
in questi giorni lo cambio spesso!:D
cmq il nome che bisogna usare per cercare è il nome dell'account e non i vari nick.
si trova in file-> impostazioni.>profilo
il mio è:
murphy1975
ciao
Obi 2 Kenobi
09-03-2009, 20:32
Bhè sì può scrivertelo....ma fai prima secondo me a fare come ti ho detto....il mio è [TGM] daves1987 e mi dovresti avere tra gli amici, se non erro....:D
si infatti sei tra gli amici :D
Comunque aspetterò che carlok mi scriva qua il suo nome utente. lol
Edit= L'ho trovato finalmente e l'ho messo tra la lista degli amici lol
si infatti sei tra gli amici :D
Comunque aspetterò che carlok mi scriva qua il suo nome utente. lol
Edit= L'ho trovato finalmente e l'ho messo tra la lista degli amici lol
grande..ce l'hai fatta.....
:D :D :D
ti aspetto una di queste sere per 2 spari....
29Leonardo
10-03-2009, 09:16
Finalmente mi è arrivata l'orange box, mi spiegate cosa devo fare esattamente per giocare a team fortress?
Finalmente mi è arrivata l'orange box, mi spiegate cosa devo fare esattamente per giocare a team fortress?
installare il gioco ed essere collegato in internet.
scegli uno dei vari server postati nelle prime pagine o nella discussione.
29Leonardo
10-03-2009, 09:49
installare il gioco ed essere collegato in internet.
scegli uno dei vari server postati nelle prime pagine o nella discussione.
Non c'è una lista server interna a steam? Un pò come succede in cod4?
Daves987
10-03-2009, 09:57
Non c'è una lista server interna a steam? Un pò come succede in cod4?
Entri in tf2, e vai su "trova server", ti verranno fuori tipo un milione di server.....:D era questo che intendevi? :D :D ....oppure in steam, nelle icone sotto, cliccando su "server".....
edit: I principali server italiani sono quelli dei clan: -GoV-, Gfm, n!Gage (o almeno quelli che conosco io) e poi c'è quello dei Cobra, ma è nuovo nuovo.....
ps. ora murphy sei il cugino di superP :D
29Leonardo
10-03-2009, 10:09
Si intendevo quello. Per quanto riguarda le classi armi etc dei vari tipi di personaggio sono utilizzabili tutte fin dall'inizio o bisogna sbloccarli giocando?
Qual è il pg piu divertente?
Daves987
10-03-2009, 10:16
Si intendevo quello. Per quanto riguarda le classi armi etc dei vari tipi di personaggio sono utilizzabili tutte fin dall'inizio o bisogna sbloccarli giocando?
Qual è il pg piu divertente?
Ogni personaggio inizialmente ha 3 armi, 2 per la lunga media-distanza e una da corpo a corpo....alcune classi poi (mi ricordo solo medico, pyro e grosso :D ), ne hanno altre 3 da sbloccare con i vari achievement, attenzione però, molti pensano che siano più potenti, in realtà "dovrebbero" essere delle alternative alle originali....ma in alcuni casi sono leggermente sbilanciate....in questi giorni i server di tf2 ti sembreranno stadi di baseball.......:D :D
Come classe più divertente non saprei, dipende da te.....io prima di trovare la mia preferita le ho provate tutte.....:D
29Leonardo
10-03-2009, 10:28
Ok, un ultima cosa perchè se cambio lingua da steam da inglese a italiano mi rimane sempre in inglese?? (intendo la lingua del gioco)
Daves987
10-03-2009, 10:34
Ok, un ultima cosa perchè se cambio lingua da steam da inglese a italiano mi rimane sempre in inglese??
A me capitava che steam cambiasse da solo la lingua in inglese, avendo ancora italiano nelle impostazioni, dopo tutti i giochi erano in inglese. Allora cambiavo la lingua in inglese e riavviavo, poi la ricambiavo in italiano e riavviavo di nuovo e mi tornava tutto normale....:D :D
29Leonardo
10-03-2009, 11:14
In effetti ho fatto un pò cosi e sembra aver risolto. Poi faccio una partitina che mi incuriosisce molto come gioco tf2.
scusate l'OT
e probabilmente l'OLD
ma è stupenda sta gif....
http://img14.imageshack.us/img14/5712/steamup.gif (http://img14.imageshack.us/my.php?image=steamup.gif)
ahahahhahahah
Daves987
10-03-2009, 12:00
scusate l'OT
e probabilmente l'OLD
http://img14.imageshack.us/img14/5712/steamup.th.gif (http://img14.imageshack.us/my.php?image=steamup.gif)
ahahahhahahah
Di questi tempi, ci sta da dio.....:asd:
scusate l'OT
e probabilmente l'OLD
http://img14.imageshack.us/img14/5712/steamup.gif (http://img14.imageshack.us/my.php?image=steamup.gif)
ahahahhahahah
IN effetti... è un po di gioni che steam mi fa venir voglia di un bel format... nei suoi confronti :D
29Leonardo
10-03-2009, 19:16
A me la cosa che da fastidio è non poter backuppare le patch come faccio per tutti gli altri giochi...
A me la cosa che da fastidio è non poter backuppare le patch come faccio per tutti gli altri giochi...
in che senso?
Daves987
10-03-2009, 22:15
in che senso?
Nel senso che te lo patcha automaticamente, e tu non puoi fare nulla....credo....:stordita:
Nel senso che te lo patcha automaticamente, e tu non puoi fare nulla....credo....:stordita:
questo lo so, voglio sapere dove vuole parare!:D
alla fine quando fa il backup del gioco lo fa comprensive di patch!
carlok, ho visto che avete preso una bella batosta col vostro team d'elite contro il mio team (GFM) si su turbine che su dustbowl °-° azzarola caspita, non me lo aspettavo cosi tanto xD ho visto un 14-0 in turbine e su dust non ricordo xD...
in ogni caso capiti mai sul server nostro? non ti ho mai visto :P
29Leonardo
11-03-2009, 14:49
questo lo so, voglio sapere dove vuole parare!:D
alla fine quando fa il backup del gioco lo fa comprensive di patch!
Nel senso che mi secca dover fare un backup di un gioco di cui dispongo già del dvd originale solo per un 100mb di patch.
Ovvio che per chi l'abbia acquistato in dd il problema non si pone...
Daves987
11-03-2009, 15:01
Hai già provato a fare qualche partita? Se sì, cosa ne pensi? :D :D
carlok, ho visto che avete preso una bella batosta col vostro team d'elite contro il mio team (GFM) si su turbine che su dustbowl °-° azzarola caspita, non me lo aspettavo cosi tanto xD ho visto un 14-0 in turbine e su dust non ricordo xD...
in ogni caso capiti mai sul server nostro? non ti ho mai visto :P
si hai ragione..ne abbiamo prese di santa ragione.......
cmq adex..d'accordo con Davide....ci alleneremo e torneremo (si spera) come ai vecchi tempi..
considera..che io era da ottobre che nn facevo Pcw..xche avevo un ping oltre i 120..
solo ieri sera..ho la nuova linea..
7 mega configurazione fast..
da voi pingavo 23..asd
cmq il vs demo è veramente forte........e si... è forte e preciso....
OT:
per il fatto che io, non vengo nel vs server, è semplice.....
Penso di essere bannato.....:stordita: :stordita: :stordita:
me lo ha detto il Massi.... (che conoscerai) e siccome, io nn vi ho fatto nulla, se non essere nella dirigenza di un clan avversario.... evito di entrare..xche' se cosi fosse...mi arrabbierei....
anzi....se puoi sentire se il mio id come è messo nel vs server..mi fai un piacere...puoi rispondere anche in privato
Steam: STEAM_0:0:16912664
ciao
29Leonardo
11-03-2009, 15:05
Hai già provato a fare qualche partita? Se sì, cosa ne pensi? :D :D
Non ancora dato che l'unica volta in cui ho provato a far una partitina prima di andar via m'è crashato steam :D
Fine settimana riprovo e faccio un po di ordine sul pc che sta mezzo incasinato :p
Daves987
11-03-2009, 15:11
Non ancora dato che l'unica volta in cui ho provato a far una partitina prima di andar via m'è crashato steam :D
Fine settimana riprovo e faccio un po di ordine sul pc che sta mezzo incasinato :p
Ok :D :D
@carlok
Ultimamente il vostro server lagga molto, e non ho mai avuto problemi....'naccia la miseria :muro:
Ok :D :D
@carlok
Ultimamente il vostro server lagga molto, e non ho mai avuto problemi....'naccia la miseria :muro:
lo so
il problema è questo:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=816874
e noi abbiamo, purtroppo, una macchina linux...
ma pensa ch sfiga..daves..che ho...
ping..ora perfetto.. mi lagga il server...
ma accidenti.....
lo so
il problema è questo:
ma accidenti.....
"Doh!" cit. :D :D
Daves987
11-03-2009, 15:22
lo so
il problema è questo:
ma accidenti.....
azz che sfiga.....dovete risolvere questo problema di lag :O :D :D
il problema potrebbe essere risolto con la patch di oggi:
Team Fortress Italia
Aggiornamento TF2 (05/03)
pubblicato da [o.O] Joliet Jake @ 04:18PM on March 11, 2009
Cambiamenti gameplay
- aggiunto timer per evitare il duck spam a terra
- in aria, i giocatori hanno la possibilità di accucciarsi una volta sola prima di toccare terra
- risolti molto problemi di box ravvicinate che riguardavano i salti, le cadute, ed il rocketjump. Ora dovrebbero essere molto più accurate
- migliorato il controllo del backstab così le spie pososno di nuovo side-stabbare
- quando si travestono ora le spie mostrano sempre l'arma primaria. Possono modificarla nello stesso modo di prima.
TF2 Fixes
- risolto problema di loop che mostrava il lanciafiamme che emetteva fuoco anche se in realtà non stava sparando.
- risolto exploit che permetteva di aggirare il timeout per lo scoppio delle sticky.
- risolto un bug che causava a Natasha la riduzione dell'effetto rallentante dal 75% al 25%
- Ripristinato sawmill_logs.mdl, risolvendo i problemi ad alcune mappe fatte dagli utenti che lo usavano
- risolto qualche problema di localizzazione delle stringhe relative all'achievement pack dello scout
- tolta la parte "final" nellla schermata di caricamento della mappa
Motore
- risolto problema di crash del server sotto Linux all'avvio.
- risolto problema di buffer overflow relativo alle tabelle di stringhe di rete.
- L'uploading delle statistiche di gioco è ora effettuato in modo asincrono. Questo risolve molti problemi di client timeout a cambio mappa.
CP_Junction
- risolto bug che permetteva agli ingegneri di piazzare l'uscita del teletrasporto in un'area non valida
- risolto qualche problema di assegnamento di overlay errato e altri problemi minori
Daves987
11-03-2009, 15:52
....cut......
Ottimo :D :D
ps. fai i complimenti a simo_22 (credo sia questo il nick :stordita: ) è un bravo cecco, lo incontro sempre quanto sono sul vostro server ;)
si hai ragione..ne abbiamo prese di santa ragione.......
cmq adex..d'accordo con Davide....ci alleneremo e torneremo (si spera) come ai vecchi tempi..
considera..che io era da ottobre che nn facevo Pcw..xche avevo un ping oltre i 120..
solo ieri sera..ho la nuova linea..
7 mega configurazione fast..
da voi pingavo 23..asd
cmq il vs demo è veramente forte........e si... è forte e preciso....
OT:
per il fatto che io, non vengo nel vs server, è semplice.....
Penso di essere bannato.....:stordita: :stordita: :stordita:
me lo ha detto il Massi.... (che conoscerai) e siccome, io nn vi ho fatto nulla, se non essere nella dirigenza di un clan avversario.... evito di entrare..xche' se cosi fosse...mi arrabbierei....
anzi....se puoi sentire se il mio id come è messo nel vs server..mi fai un piacere...puoi rispondere anche in privato
Steam: STEAM_0:0:16912664
ciao
il nostro demo è davvero forte sisi, ha giocato demo praticamente da quando è uscito TF2, non avrei difficoltà a dire che è il miglior player che abbiamo, anche se scorgo un secondo significato fra i tuoi puntini quindi preferisco dirti prima che non usa script XDDD in ogni caso massi nn è piu con noi da quando ha fatto le cagate che ha fatto quindi nn saprei... e poi xche dovresti arrabiarti? in fondo mica xche entri da noi devi stare avvelenato? XD
PS: dalla lista pubblica io non ti vedo bannato, nn so poi, prova ad entrare... e in ogni caso abbiamo altri 4 server oltre il primo :P
Nel senso che mi secca dover fare un backup di un gioco di cui dispongo già del dvd originale solo per un 100mb di patch.
Ovvio che per chi l'abbia acquistato in dd il problema non si pone...
aaaa in quel senso, cmq avendo l'adsl 100 mega te li scarica in poco tempo.
per quelli di DD(se è quello che penso), avranno + problemi per le miriade di patch che escono.:D
io l'ho preso direttamente da steam, e se formatto faccio il BK di tutto!
ciao
il nostro demo è davvero forte sisi, ha giocato demo praticamente da quando è uscito TF2, non avrei difficoltà a dire che è il miglior player che abbiamo, anche se scorgo un secondo significato fra i tuoi puntini quindi preferisco dirti prima che non usa script XDDD in ogni caso massi nn è piu con noi da quando ha fatto le cagate che ha fatto quindi nn saprei... e poi xche dovresti arrabiarti? in fondo mica xche entri da noi devi stare avvelenato? XD
PS: dalla lista pubblica io non ti vedo bannato, nn so poi, prova ad entrare... e in ogni caso abbiamo altri 4 server oltre il primo :P
come si chiama il vostro demo?
29Leonardo
11-03-2009, 16:28
Per dd intendevo digital download, cioè da chi l'ha comprato in forma digitale.
Io ho comprato l'orange box scatolata pensando comprendesse già le patch, per questo dicevo che mi da fastidio sprecare un paio di dvd solo per avere in piu le patch rispetto al dvd originale.
Praticamente quando ho installato tutti i giochi se ne sono andati 45minuti per aggiornarli tutti, se invece stavano le patch singole come per tutti gli altri giochi dopo 5 minuti già potevo giocare.:D
29Leonardo
11-03-2009, 16:30
Comunque per quanto riguarda tf 2 in che server giocate di solito tra quelli postati in prima pagina?
sorry per il doppio post.
Comunque per quanto riguarda tf 2 in che server giocate di solito tra quelli postati in prima pagina?
mi trovi qua:
194.116.82.33:27015 server [ITALIA] www.ngage.it - Fun server [Crits On]
nik murphy
http://www.gfm-clan.com/smf/
abbiamo 5 server per TF2 e se ti va e non hai clan fai pure domanda :)
come si chiama il vostro demo?
Jigen
Daves987
11-03-2009, 16:58
Molto spesso sono sull' n!gage....ma spesso anche qua:
[ITA] La Tana del Cobra | [TGM] TF2 Fun Server 62.149.210.75 (di sicuro in questo non ti sentirai dire le solite cose: nabbo, niubbo, che squadra di merda ecc ecc)
Molto spesso sono sull' n!gage....ma spesso anche qua:
[ITA] La Tana del Cobra | [TGM] TF2 Fun Server 62.149.210.75 (di sicuro in questo non ti sentirai dire le solite cose: nabbo, niubbo, che squadra di merda ecc ecc)
allora posso venire a giocare anch'io!!!:D
29Leonardo
11-03-2009, 17:18
Ok grazie a tutti, appena ho un po di tempo mi ci metto su.
ok grazie..
ti vengo a trovare...allora...
cmq..nn mi è passata neppur dall'anticamera del cervello..che scriptasse....davvero..
ho solo visto..che, essendo il medik... tutte le volte che lo incrociavo...morivo..nn riuscivo a trovare il punto buono per sfuggire dalle sue stick.....
che io sappia..di script...che riguardano la precisione del lancio delle stick..proprio non ce ne sono...o hai occhio o non ce l'hai..
hahahhahahah
29Leonardo
11-03-2009, 17:30
Raga anche a voi proprio ora non riuscite a connettervi a steam?
Daves987
11-03-2009, 17:34
allora posso venire a giocare anch'io!!!:D
Te sei brev ;) :D
@leonardo 'azz veramente? non ho il pc con steam installato sotto mano...
Raga anche a voi proprio ora non riuscite a connettervi a steam?
tornato adesso a casa e sembra funzionare!
ok grazie..
ti vengo a trovare...allora...
cmq..nn mi è passata neppur dall'anticamera del cervello..che scriptasse....davvero..
ho solo visto..che, essendo il medik... tutte le volte che lo incrociavo...morivo..nn riuscivo a trovare il punto buono per sfuggire dalle sue stick.....
che io sappia..di script...che riguardano la precisione del lancio delle stick..proprio non ce ne sono...o hai occhio o non ce l'hai..
hahahhahahah
nono, non dicevo quello, però ce ne sono per la velocità, per la quantità, per la ricarica XD avoglia ce ne sono parecchi... noi in generale siamo contro queste cose e infatti nel nostro team non c'è nessuno che li usa però ci si deve tenere informati in quanto in molte PCW certa cente non fa scrupoli a usarne ;)
29Leonardo
11-03-2009, 19:33
ma di che state parlando, di cheat?
Daves987
11-03-2009, 19:59
ma di che state parlando, di cheat?
No, non propriamente cheat Script (http://tf2wiki.net/wiki/Community_Scripts)
nono, non dicevo quello, però ce ne sono per la velocità, per la quantità, per la ricarica XD avoglia ce ne sono parecchi... noi in generale siamo contro queste cose e infatti nel nostro team non c'è nessuno che li usa però ci si deve tenere informati in quanto in molte PCW certa cente non fa scrupoli a usarne ;)
si,,alcuni poi sono addirittura consentinti su esl..almeno lo erano..
cmq stasera ho fatto un giro in uno dei vs server..
tutto ok....e il ping..be che dire sui 30 ....ottimo...
hihi
e come vedi.... i puntini ..li uso al posto delle virgole o per spaziare le frasi.....nn vogliono dire nulla..se voglio dire qualcosa...... lo dico e basta..almeno cio in italia...si puo fare...
Ehilà :D
se cerchi un posto dove giocare visita il server fun del nostro clan:
n!gage....anche se al momento abbiamo qualche problema di lag :muro:
Ehilà :D
se cerchi un posto dove giocare visita il server fun del nostro clan:
n!gage....anche se al momento abbiamo qualche problema di lag :muro:
Mi fate fallire tanti backstab :cry: :cry: :cry:
edit
lascio perdere per questa volta
Uscito aggiornamento:
Added Multicore Rendering
* This initial release is aimed at testing compatibility, so the option is OFF by default
* To turn it on, go to the Options->Video->Advanced dialog, and check the "Multicore Rendering" option
Other Changes
* Several performance improvements to decals and client bone/flex setup
* A variety of alt-tab and mode switch fixes
* Improvements to the way the engine initializes surround sound, fixing some specific hardware cases
* Fixed a crash on exit in Vista 64
A chi ha una scheda video ATI consiglio anche di aggiornare i propri driver all'ultima versione 9.3.
Pare che questo aggiornamento più i nuovi driver diano proprio una botta agli FPS :D
Obi 2 Kenobi
19-03-2009, 10:43
per quanto riguarda nvidia? io continuo ad avere scatti in gioco.
Bha...a sto punto compro la 4850 e risolvo il problema. :D
Hai una CPU double-core o piu?
Se si, attiva quell'opzione. ( non è attiva di default )
ilratman
19-03-2009, 10:56
che scatti?
io con la 8800gt amp non ne ho mai e tengo tutto al max e tutti i filtri al max aa16x e af16x.
che opzione?
Quella aggiunta con l'ultimo aggiornamento no?
Ho molti ragazzi del clan che hanno nvidia e nessun problema.
non vorrei che è lag!?
ilratman
19-03-2009, 11:21
Quella aggiunta con l'ultimo aggiornamento no?
e se qualcuno non sapesse qual'è? :confused:
Obi 2 Kenobi
19-03-2009, 11:26
sono andato sulle opzioni ma non ho visto niente del genere. Comunque sì ho un core 2 duo.
Tra l'altro aggiornamenti non me ne ha fatti.
Adesso ricontrollo meglio ma dubito.
Trovato!!!Ha smesso di crashare e di scattareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD XD XD XD
e 2
Added Multicore Rendering
* This initial release is aimed at testing compatibility, so the option is OFF by default
* To turn it on, go to the Options->Video->Advanced dialog, and check the "Multicore Rendering" option
Other Changes
* Several performance improvements to decals and client bone/flex setup
* A variety of alt-tab and mode switch fixes
* Improvements to the way the engine initializes surround sound, fixing some specific hardware cases
* Fixed a crash on exit in Vista 64
Obi 2 Kenobi
19-03-2009, 11:42
ma esattamente cosa fa questa opzione? Che cosa attiva? E come mai nelle opzioni viene messo come consigliato non abilitarlo?
Mi prendete per il culo!? :D
Obi 2 Kenobi
19-03-2009, 11:55
no assolutamente è che non so l'inglese :D :asd:
Cosa c'è scritto in quella descrizione che hai quotato? :D
Ah, quella opzione ha aggiunto il supporto multi-core che era disponibile solo sulla versione Source usata su L4D.
E' però disabilitata di default perchè è ancora in fase di test. ( quindi potrebbe non funzionare a tutti )
Obi 2 Kenobi
19-03-2009, 12:01
Ho capito. Bhe a me va alla grande :D
ilratman
19-03-2009, 12:23
Ah, quella opzione ha aggiunto il supporto multi-core che era disponibile solo sulla versione Source usata su L4D.
E' però disabilitata di default perchè è ancora in fase di test. ( quindi potrebbe non funzionare a tutti )
ok non sapevo ci fossero queste novità, che dire se non bene e allora speriamo che il gioco migliori ancora come grafica a questo punto.
mi toccherà passare ad un quad!
Ho capito. Bhe a me va alla grande :D
non capisco perchè ti scattava, io prima usavo e6600@3000 poi ho messo e8600@4000 e adesso e5200@2500 e con nessuno di questi ho visto scatti!
Obi 2 Kenobi
19-03-2009, 12:35
boh non lo so nemmeno io. Adesso ha smesso sia di scattare che di crashare. Misteri del motore source :D
non capisco perchè ti scattava, io prima usavo e6600@3000 poi ho messo e8600@4000 e adesso e5200@2500 e con nessuno di questi ho visto scatti!A me non scatta manco col X2 4400+ a default e 9600gt a metá frequenza core/ram/shaders :asd:
Da qualche mese, gli aggiornamenti di tutti i giochi (compreso TF2) su steam vengono aggiornati automaticamente all'avvio della piattaforma, non più mentre è già aperta, vero?
Obi 2 Kenobi
19-03-2009, 20:49
Davvero? Non lo sapevo?
ilratman
19-03-2009, 21:38
l'ho atttivata ma non c'è nessun cambiamento aparte che adesso un core sta al 100% come prima e l'altro al 30% mentre prima era a 0%, chissa cosa vuol dire più che altro cosa fa il 2o core al 30% perchè sinceramente per me non è cambiato nulla!
l'ho atttivata ma non c'è nessun cambiamento aparte che adesso un core sta al 100% come prima e l'altro al 30% mentre prima era a 0%, chissa cosa vuol dire più che altro cosa fa il 2o core al 30% perchè sinceramente per me non è cambiato nulla!A me sono aumentati un po' gli fps minimi :)
ilratman
19-03-2009, 22:01
A me sono aumentati un po' gli fps minimi :)
ah ok ecco perchè non me ne sono accorto meno di 60 fps non faccio! :)
Obi 2 Kenobi
19-03-2009, 22:03
è in fase di test per cui possiamo dire che è un opzione beta. Se non ti ha dato cambiamenti, disattivalo.
franksisca
20-03-2009, 10:51
ragazzi vorrei creare un team di TF2 da iscrivere nelle ladder, ma vedo che in italia non è seguitissimo ( a livello cup intendo).
chi mi aiuta per la gestione del server e mi spiega un pò quale sono le modalità da cup???
inoltre mi servirebbe anche una guida per entrare nel mondo "tattico" di questo gioco.
ilratman
20-03-2009, 10:54
è in fase di test per cui possiamo dire che è un opzione beta. Se non ti ha dato cambiamenti, disattivalo.
boh però il fatto che il 2o core mi stia al 30% qualcosa vuol dire che fa solo che non capisco cosa.
ragazzi vorrei creare un team di TF2 da iscrivere nelle ladder, ma vedo che in italia non è seguitissimo ( a livello cup intendo).
chi mi aiuta per la gestione del server e mi spiega un pò quale sono le modalità da cup???
inoltre mi servirebbe anche una guida per entrare nel mondo "tattico" di questo gioco.
TF2 è molto seguito ma diciamo da un gruppo che bada più al divertimento che al gioco serio, infatti tutti gli altri vanno di cod che sinceramente trovo noioso.
Daves987
25-03-2009, 10:08
Ieri sera Nosf3r hai rullato alla grande :D :D
i clan attivi in cup e leghe ci sono eccome.
con questo link praticamente rispondo a tutte le tue domande: http://etf2l.org/
enjoy
franksisca
25-03-2009, 11:26
i clan attivi in cup e leghe ci sono eccome.
con questo link praticamente rispondo a tutte le tue domande: http://etf2l.org/
enjoy
grazie
ragazzi vorrei creare un team di TF2 da iscrivere]
QUESTA (http://www.obifrankenobi.it/weefreemen/guidatf2_40.pdf) è la guida migliore che puoi trovare su team fortress.
TF2 si è fun ma ho visto moltissima gente organizzarsi e vincere le mappe senza dare una minima possibilità di recupero all'avversario.
TEAM > ALL
ilratman
25-03-2009, 14:13
QUESTA (http://www.obifrankenobi.it/weefreemen/guidatf2_40.pdf) è la guida migliore che puoi trovare su team fortress.
TF2 si è fun ma ho visto moltissima gente organizzarsi e vincere le mappe senza dare una minima possibilità di recupero all'avversario.
TEAM > ALL
si hai ragione infatti dopo un po' mi rompo e cambio server!
anche se a volte si riesce lo stesso a dare del filo da torcere agli organizzati! :)
TEAM > ALL
Niente male la guida :D bravo Neliam! (maledetta spiaaaaaaaaaa :D :D :D)
Obi 2 Kenobi
25-03-2009, 15:51
Ah ecco chi era quello che aveva fatto la guida. Ogni volta tutti quanti mi facevano i complimenti per una guida che avrei fatto su tf2 :asd:
Ah ecco chi era quello che aveva fatto la guida. Ogni volta tutti quanti mi facevano i complimenti per una guida che avrei fatto su tf2 :asd:
Si l'ha scritta un player che ha come nick: obi fran kenobi
Ieri sera Nosf3r hai rullato alla grande :D :D
Rullato? :D Cioè?
Si ma sei un cecchino da paura... Mettevo fuori il naso e mi facevi fuori pure i peli!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.