View Full Version : Team Fortress 2 [Thread Ufficiale]
Mancava solo lo scout :D
http://it.youtube.com/watch?v=uy9kTe2HilY
MIRAGGIO
07-11-2008, 00:55
miraggio potresti mettere....
Fatto amik ;)
Grazie anche a te...:sofico:
Link aggiornati..ottimo ragazzi...
perchè non aggiungere i nostri nick in gioco al primo post? molti hanno nick divers :P
io sono «Gғм» ~Bl4k
Obi 2 Kenobi
07-11-2008, 08:16
http://it.youtube.com/watch?v=uy9kTe2HilY
mi sembrava di essermi dimenticato di qualcuno!
perchè non aggiungere i nostri nick in gioco al primo post? molti hanno nick divers :P
io sono «Gғм» ~Bl4k
Io sono Tenente :D
MIRAGGIO
Ottimo, grazie miraggio!
Bellissimi sti video. Li avevo visti solo in inglese. Comunque quello che mi è piaciuto di più è quello del cecchino. E anche quello del demo non è male (è scozzese :D ).
il mio nick è uguale: Murphy
ciao
Anche il mio è uguale: Nosf3r :D a causa dell'uni sono classificato 0.1 - Lo schifo :( ma tornerò di nuovo a bruciacchiar le chiappe ai nemici!! :asd:
Anche il mio è uguale: Nosf3r :D a causa dell'uni sono classificato 0.1 - Lo schifo :( ma tornerò di nuovo a bruciacchiar le chiappe ai nemici!! :asd:
io ho 10 :PPPP
io ho 10 :PPPP
Maledettoooooo!!!!:D ci giochi spesso? immagino che lavorerai o studierai anche tu...
Maledettoooooo!!!!:D ci giochi spesso? immagino che lavorerai o studierai anche tu...
Guarda che anche chi studia, specie all'università, non ha molto tempo da dedicare ai videogiochi (quanto meno chi studia seriamente). ;)
studio e lavoro, facendo grafica posso permettermelo fortunatamente :P
comunque io non è che sono un efferato del gioco... diciamo che ci sto 3-4 ore al giorno quindi una cosa fattibile... capitano anche i giorni che non ci gioco proprio XD
ragazzi ho il problema che con vista mi va in crash dopo 5 minuti di gioco .. come lo risolvo ?? :( :(
Grazie
Xalexalex
12-11-2008, 21:27
Bl4k gioca 3 ore/die ma lo owno lo stesso con una mezz'ora giornaliera :O
lol:D
Guarda che anche chi studia, specie all'università, non ha molto tempo da dedicare ai videogiochi (quanto meno chi studia seriamente). ;)
Infatti io non ci gioco da un fracco di tempo perchè devo studiare... eee vabbè.... :D
diciamo che ci sto 3-4 ore al giorno quindi una cosa fattibile... capitano anche i giorni che non ci gioco proprio XD
cm me prima di inziare l'uni :) cmq faccio il Poli a Torino ing. energetica.
ma vaaaa lol... :P
cmq new high score... dopo gli 88 dell'altras volta nella tana ho fatto 97! yeeeeeah! :P
ma vaaaa lol... :P
cmq new high score... dopo gli 88 dell'altras volta nella tana ho fatto 97! yeeeeeah! :P
con che classe?
MIRAGGIO
14-11-2008, 18:49
ADDATEVI IN XFIRE COMMUNITY
XFIRE TF2 COMMUNITY (http://www.xfire.com/clans/tf2wg/)
XFIRE HWU COMMUNITY (http://www.xfire.com/clans/hwu/)
con che classe?
cecco ;)
naturalmente non tutti in 1 vita sola logico XD il mio massimo con 1 sola vita è di 28 punti
sniperspa
16-11-2008, 10:13
Salve a tutti!
L'anno scorso ho comprato e instalato l'orange box,ma dal momento che fino ad ora ho sempre e solo avuto il modem 56k per connettermi,non ho mai ne aggiornato ne giocato Team Fortress 2...Ora che ho una ADSM che mi da una banda dignitosa vorrei provare a giocare a questo gioco solo che ho notato che l'aggiornamento da steam pesa tantissimo!:eek:
Al che mi sorge il dubbio che stia scaricando l'intero gioco!!!??:confused:
Qualcuno sa dirmi come funziona la faccenda?:stordita:
Grazie!
Salve a tutti!
L'anno scorso ho comprato e instalato l'orange box,ma dal momento che fino ad ora ho sempre e solo avuto il modem 56k per connettermi,non ho mai ne aggiornato ne giocato Team Fortress 2...Ora che ho una ADSM che mi da una banda dignitosa vorrei provare a giocare a questo gioco solo che ho notato che l'aggiornamento da steam pesa tantissimo!:eek:
Al che mi sorge il dubbio che stia scaricando l'intero gioco!!!??:confused:
Qualcuno sa dirmi come funziona la faccenda?:stordita:
Grazie!
Gli aggiornamenti sono pesanti davvero, perché ci sono suove armi, nuove mappe, nuove modalitá di gioco.
Oltre alle patchettine di sistema :D
sniperspa
16-11-2008, 10:28
Gli aggiornamenti sono pesanti davvero, perché ci sono suove armi, nuove mappe, nuove modalitá di gioco.
Oltre alle patchettine di sistema :D
OK dai...pian piano la tirerò giù!:D
Perchè più di 5giga al mese non posso fare :stordita:
Grazie della tempestività cmq!:)
OK dai...pian piano la tirerò giù!:D
Perchè più di 5giga al mese non posso fare :stordita:
Grazie della tempestività cmq!:)
Figurati :)
Vedrai che quando inizierai a giocare non smetti piú :D
Obi 2 Kenobi
16-11-2008, 10:55
come mai, nonostante abbia messo tra le opzioni audio i sottotitoli completi, non vedo nessuno sottotitolo in gioco? Un bug?
Eppure su left 4 dead questa opzione funziona. Qualcuno mi sa dare delucidazioni.
sniperspa
16-11-2008, 12:59
Figurati :)
Vedrai che quando inizierai a giocare non smetti piú :D
Non vedo l'ora!:)
come mai, nonostante abbia messo tra le opzioni audio i sottotitoli completi, non vedo nessuno sottotitolo in gioco? Un bug?
Eppure su left 4 dead questa opzione funziona. Qualcuno mi sa dare delucidazioni.
io non ho provato ma non c'è bisogno dei sottotitoli.
forse in left 4 dead servono.
Obi 2 Kenobi
16-11-2008, 13:04
si lo so che non servono. E' solo un capriccio che vorrei togliermi :D
Nessun sa come fare per metterli?
taleboldi
17-11-2008, 09:13
è forse in arrivo una classe tutta nuova ???
guardate che si trova nella demo di Left 4 Dead ... (http://www.gamesblog.it/post/10425/team-fortress-2-decima-classe-anticipata-in-left-4-dead)
http://static.blogo.it/gamesblog/gam_chocobitesbox_490.jpg
ciauz
cecco ;)
naturalmente non tutti in 1 vita sola logico XD il mio massimo con 1 sola vita è di 28 punti
si si l'avevo capito:)
cmq buono 28 con il cecco, io al max 25
Obi 2 Kenobi
18-11-2008, 23:05
si lo so che non servono. E' solo un capriccio che vorrei togliermi :D
Nessun sa come fare per metterli?
non è fondamentale come opzione, ma se qualcuno mi fa capire cosa devo fare per attivarla mi farebbe davvero piacere.
non è fondamentale come opzione, ma se qualcuno mi fa capire cosa devo fare per attivarla mi farebbe davvero piacere.
la butto la:
c'è l'opzione perchè la maschera è uguale per tutti i giochi steam, ma in questo gioco non servono e non li visualizza.
forse nei filmati iniziali di alcune mappe forse esce fuori qualcosa.
sniperspa
19-11-2008, 18:38
Ma è normale che quando metto in pausa l'aggiornamento di tf2,si imposta automaticamente il "non aggiornare automaticamente questo gioco" e poi quando reimposto "mantieni aggiornato..." mi riparte dal 0% ???:confused:
Spero che non sia realmente così e che non butti i files scaricati?!?
ps.ho fatto un rapido conto e dovrebbero essere circa 500mega di upgrade!:eek:
Obi 2 Kenobi
19-11-2008, 18:46
la butto la:
c'è l'opzione perchè la maschera è uguale per tutti i giochi steam, ma in questo gioco non servono e non li visualizza.
forse nei filmati iniziali di alcune mappe forse esce fuori qualcosa.
non ti seguo :wtf: che maschera? :confused:
non ti seguo :wtf: che maschera? :confused:
maschera = pannello delle opzioni!:D
Obi 2 Kenobi
19-11-2008, 19:29
ah ok. Bhe se non si può attivare pazienza ma se c'era era meglio :D
Aggiornamento DICEROLL server
ecco l'ultimo aggiornamento del server comando !ballon
Bindatevi un tasto in console con la scritto bind "tasto" "say !balloon"
http://www.wantedgov.it/banner/balloon.jpg
100 damage disponibile 1 ogni 5 sec
Obi 2 Kenobi
12-12-2008, 22:23
http://tgmonline.futuregamer.it/fragzone/news/Dicembre%202008/20081212095119
Teams Fortress 2 si espande (ancora)
Di Elvin
Data 12/12/2008
Lungi dall’essere considerato un prodotto finito da parte di Valve, Team Fortress 2, sta dando a tutti I suoi estimatori buona prova di sè in termini di novità introdotte periodicamente dai suoi autori.
La patch di qualche giorno fa pubblicata sotto forma di aggiornamento automatico propongono numerose novità che hanno modificato il comportamento degli Ingegneri (Teletrasporti e dispenser sono ora upgradabili fino al livello 3) mentre le Spie sono ora in grado di ricaricare istantaneamente la loro Cloacking ability semplicemente raccogliendo da terra delle munizioni.
Cambiamenti radicali al gameplay di due classi che a breve diventeranno tre, con la pubblicazione di una serie di aggiornamenti per lo Scout attesi a brevissimo.
Prezioso
12-12-2008, 22:41
ragazzi una cusiosità....
io gioco a 1680x1050 aa4x asi16x
ho diciamo una media di 60/70fps......passando dalla 7950gx2 alla 260 ho avuto diciamo un miglioramento di 10fps(lasciando gli fps massimi che sono di più) ma i minimi sono rimasti gli stessi......dipende dal server no? quando c'è caos scendo anche a 25/28 fps...resta giocabilissimo xò pensavo che con la 260 magari non scendevo sotto i 30 :D
capita anche a voi nelle situazioni di caos?
Obi 2 Kenobi
12-12-2008, 23:26
guarda puoi anche avere una scheda video coi propulsori ma se sarà nvidia con questo gioco avrai sempre problemi.
Se vuoi avere il massimo degli fps devi avere per forza un ati.
Ciau
Mister Tarpone
12-12-2008, 23:33
guarda puoi anche avere una scheda video coi propulsori ma se sarà nvidia con questo gioco avrai sempre problemi.
Se vuoi avere il massimo degli fps devi avere per forza un ati.
Ciau
ma chi te l'ha detta sta gran ca22ata?
ho diciamo una media di 60/70fps......passando dalla 7950gx2 alla 260 ho avuto diciamo un miglioramento di 10fps(lasciando gli fps massimi che sono di più) ma i minimi sono rimasti gli stessi......dipende dal server no? quando c'è caos scendo anche a 25/28 fps...resta giocabilissimo xò pensavo che con la 260 magari non scendevo sotto i 30 :D
la cpu è quella in firma?
magari la vga è limitata dalla potenza della cpu, quindi noti poca differenza.
Mi sembra strano, a me con la 9600gt a 1440x900 4xAA 16xAF come minimo ho 40-45fps (quando ci sono 28 persone sul server a scannarsi come pazzi).
La tua vga é molto piú potente della mia...il processore é dual core?
EDIT: la cpu é mono core. Trovato il problema...sei totalmente limitato dalla cpu, quindi ci puoi mettere un SLi di gtx280 che non cambia nulla.
Concordo, non c'entra niente.
Mister Tarpone
12-12-2008, 23:36
la cpu è quella in firma?
magari la vga è limitata dalla potenza della cpu, quindi noti poca differenza.
quoto...
http://tgmonline.futuregamer.it/fragzone/news/Dicembre%202008/20081212095119
Teams Fortress 2 si espande (ancora)
Di Elvin
Data 12/12/2008
Lungi dall’essere considerato un prodotto finito da parte di Valve, Team Fortress 2, sta dando a tutti I suoi estimatori buona prova di sè in termini di novità introdotte periodicamente dai suoi autori.
La patch di qualche giorno fa pubblicata sotto forma di aggiornamento automatico propongono numerose novità che hanno modificato il comportamento degli Ingegneri (Teletrasporti e dispenser sono ora upgradabili fino al livello 3) mentre le Spie sono ora in grado di ricaricare istantaneamente la loro Cloacking ability semplicemente raccogliendo da terra delle munizioni.
Cambiamenti radicali al gameplay di due classi che a breve diventeranno tre, con la pubblicazione di una serie di aggiornamenti per lo Scout attesi a brevissimo.
Me ne sono accorto oggi.
Teletrasporti e dispenser livello 3, il sapper sul dispenser terzo livello non va, goldrush modificata una parte vicino la base di chi difende.
qualche opzione in + nel menù dei risultati.
Prezioso
13-12-2008, 02:17
Mi sembra strano, a me con la 9600gt a 1440x900 4xAA 16xAF come minimo ho 40-45fps (quando ci sono 28 persone sul server a scannarsi come pazzi).
La tua vga é molto piú potente della mia...il processore é dual core?
EDIT: la cpu é mono core. Trovato il problema...sei totalmente limitato dalla cpu, quindi ci puoi mettere un SLi di gtx280 che non cambia nulla.
monocore?:nonsifa: è l'fx60....dual core 3.0ghz
io ho 150/170fps......ma dico quando ci sono 32 giocatori, ad esempio in goldrush...magari c'è caos alla prima mappa capitano dei cali a 25/28 fps
p.s. il discorso ati non è sbagliato.....l'ati va MEGLIO con il motore source ma
Mister Tarpone
13-12-2008, 03:15
si ma è sbagliato il discorso --nvidia con questo gioco avrà sempre dei problemi--
ma quando mai? :mbe:
monocore?:nonsifa: è l'fx60....dual core 3.0ghz
io ho 150/170fps......ma dico quando ci sono 32 giocatori, ad esempio in goldrush...magari c'è caos alla prima mappa capitano dei cali a 25/28 fps
p.s. il discorso ati non è sbagliato.....l'ati va MEGLIO con il motore source ma
Ops ho confuso l' FX :D
Mi sembra strano che faccia cosi pochi fps...
É giusto che ci siano dei cali quando c'é il caos piú totale (infatti come ho detto accadono anche a me), peró 25-28 fps mi sembrano pochi.
Il tuo sistema é ben piú potente del mio e giochiamo ad una risoluzione diversa (ma non tantissimo), quindi mi sarei aspettato almeno 50fps minimi...
Obi 2 Kenobi
13-12-2008, 11:06
alcuni conoscenti mi hanno detto così. Vabbhe mica c'è bisogno di arrabbiarsi :D
Bestseller
15-12-2008, 13:21
Forse è un po' tradi per comprare l'Orange Box, però vorrei comprarla.
Il problema è che nel sito di Game Stop mi dice che non è disponibile...che faccio? mi fido? cambio videogioco? dove la posso comprare allora? mi consigliate qualche altro punto vendita? Abito in provincia di treviso.
Grazie.
Prezioso
15-12-2008, 13:23
compralo da stream!
questo weekend c'è lo sconto.....solo 9.99 dollari
Il problema è che nel sito di Game Stop mi dice che non è disponibile...che faccio? mi fido? cambio videogioco? dove la posso comprare allora? mi consigliate qualche altro punto vendita? Abito in provincia di treviso.
Grazie.
se vuoi comprare tutta l'orange rivolgiti a un qualsiasi negozio... io ti consiglio di prenderlo da steam se vuoi TF2, sta al 50% col WE Deal... costa solo 9 dollari, circa 6€ ^^
Grazie.
se hai l'adsl, puoi comprare su steam e scaricare i giochi che paghi.
Bestseller
15-12-2008, 16:17
posso scaricare l'Orange Box da steam anche nella versione italiana?
Il problema è che se poi formatto il pc, perdo tutto. In questo senso è meglio possedere la confezione con i dischi, no?
Prezioso
15-12-2008, 16:20
si, ma non so il prezzo,non sempre conviene stream.....spesso la differenza con la versione scatolata è minima ma a questo punto è più comodo comprarlo su dvd il gioco......se è solo tf2 invece il prezzo è ottimo
Il problema è che se poi formatto il pc, perdo tutto. In questo senso è meglio possedere la confezione con i dischi, no?
se il gioco è in ita, lo scaricherai in ita.
quando formatti, puoi:
-riscaricarlo di nuovo;
-procedere al backup prima del format e spostare su un dvd la copia di backup;
-spostare la cartella del gioco su un'altra partizione, e poi rimetterla di nuovo dopo nello stesso posto.
se il gioco è in ita, lo scaricherai in ita.
quando formatti, puoi:
-riscaricarlo di nuovo;
-procedere al backup prima del format e spostare su un dvd la copia di backup;
-spostare la cartella del gioco su un'altra partizione, e poi rimetterla di nuovo dopo nello stesso posto.Esatto. Complemento dicendo che con steam hai il gioco disponibile in tutte le lingue supportate. Basta cambiare lingua all'interfaccia di steam, e il programma procede automaticamente ad aggiornare il gioco.
Prezioso
15-12-2008, 16:37
vabè ma il dvd è più comodo :)
anche se poi bisogna scaricarsi gli aggiornamenti ecc ecc
si, ma non so il prezzo,non sempre conviene stream.....spesso la differenza con la versione scatolata è minima ma a questo punto è più comodo comprarlo su dvd il gioco......se è solo tf2 invece il prezzo è ottimo
sul steam è 30 dollari ovvero 22€ circa, nei vari negozi su trovaprezzi da 26.69 in su.
se interessano i dvd e la scatola allora meglio quella dei negozi.
vabè ma il dvd è più comodo :)
anche se poi bisogna scaricarsi gli aggiornamenti ecc ecc
dopo centinaia di dvd che ho, anche questo mi secca averlo.
in un paio d'ore lo scarico e sono apposto.
sotto questo punto steam mi piace molto.
dopo centinaia di dvd che ho, anche questo mi secca averlo.
in un paio d'ore lo scarico e sono apposto.
sotto questo punto steam mi piace molto.
Se devo essere sincero anche trovo piú comodo steam con il suo backup :D
Scarico una volta sola il tutto e faccio il backup di tutti i games (in cui sono inclusi anche gli aggiornamenti). E metto tutto nel mio HD portatile.
Ogni volta che formatto in meno di 15 minuti ho steam come prima :)
non perdi niente... riscarichi steam e ti riscarica il gioco tranquillamente non è che lo devi comprare ad ogni formattazione XD
bystronic
16-12-2008, 07:55
ragazzi scusate la domanda forse stupida ma sono nuovo della discussione e del gioco di cui non so molto.:D
ma Tf2 è solo online vero? quindi va giocato in coop con gente che si conosce.
perchè quando lo installai prima del format non ho trovato nel menù qualcosa in single per poter fare un pocò di esperienza col gioco (capire come gestire il personaggio) per non essere di intralcio agli altri giocatori Online.
confermate?
vabbe che tanto dato che con la cara telecoz.. continuo ad avere problemi sulla ADSL :muro: :mc:
ragazzi scusate la domanda forse stupida ma sono nuovo della discussione e del gioco di cui non so molto.:D
ma Tf2 è solo online vero? quindi va giocato in coop con gente che si conosce.
perchè quando lo installai prima del format non ho trovato nel menù qualcosa in single per poter fare un pocò di esperienza col gioco (capire come gestire il personaggio) per non essere di intralcio agli altri giocatori Online.
confermate?
vabbe che tanto dato che con la cara telecoz.. continuo ad avere problemi sulla ADSL :muro: :mc:
solo multi
buttati su un server e gioca.
vedi come giocano gli altri e prendi una classe che può servire(non come alcuni che prendono il cecchino e c'è ne sono già 4:rolleyes: )
Avete notato che in questi giorni, c'è stato un aumento spaventoso di cecchini sui server italiani?
Il cecchino è una delle classi più tamarrone che esistano in qst gioco...
Obi 2 Kenobi
16-12-2008, 13:14
io ormai sto sempre sullo stesso server (un server francese che ha come mappa cp_orangex3).
Riuscirei a giocare anche in altri server (italiani sopratutto) se solo avessi un maledetto programma come ase che veda correttamente i server.
Fino ad ora ho provato 3 programmi e nessuno di questi è riuscito a soddisfarmi :(
Xfire - Andrebbe da dio se non fosse per 2 problemi. Ogni volta che fa una ricerca dei server mi si blocca internet e non riesco più a fare nulla fino a quando xfire non finisce la ricerca (questo sembra dipendere sopratutto dal fatto che sono fastweb)
Il secondo problema riguarda la corretta visualizzazione del numero di utenti presenti in quel server. In pratica, se il server è pieno, xfire me lo segna come se avesse invece 5-6 posti liberi. E la cosa brutta è che lo fa con tutti i server.
Gamespy Arcade - Ottimo il fatto che esista una versione gratuita di questo programma. Peccato che abbia ancora grossi problemi nel funzionare (forse è sempre derivato dal fatto che sono fastweb).
HLSW - Il migliore che ho visto fino adesso. I server si aggiornano in continuazione e quelli che vengono chiusi vengono eliminati. Peccato che ne veda davvero ben pochi.
Ormai non so più dove orientarmi. :(
Xalexalex
16-12-2008, 13:20
Avete notato che in questi giorni, c'è stato un aumento spaventoso di cecchini sui server italiani?
Tanto son tutti nabbi :O
basta fare come su alcuni server dove alcune classi sono bloccate(cecchini e pyri max 2)
io ormai sto sempre sullo stesso server (un server francese che ha come mappa cp_orangex3).
Riuscirei a giocare anche in altri server (italiani sopratutto) se solo avessi un maledetto programma come ase che veda correttamente i server.
Fino ad ora ho provato 3 programmi e nessuno di questi è riuscito a soddisfarmi :(
Xfire - Andrebbe da dio se non fosse per 2 problemi. Ogni volta che fa una ricerca dei server mi si blocca internet e non riesco più a fare nulla fino a quando xfire non finisce la ricerca (questo sembra dipendere sopratutto dal fatto che sono fastweb)
Il secondo problema riguarda la corretta visualizzazione del numero di utenti presenti in quel server. In pratica, se il server è pieno, xfire me lo segna come se avesse invece 5-6 posti liberi. E la cosa brutta è che lo fa con tutti i server.
Gamespy Arcade - Ottimo il fatto che esista una versione gratuita di questo programma. Peccato che abbia ancora grossi problemi nel funzionare (forse è sempre derivato dal fatto che sono fastweb).
HLSW - Il migliore che ho visto fino adesso. I server si aggiornano in continuazione e quelli che vengono chiusi vengono eliminati. Peccato che ne veda davvero ben pochi.
Ormai non so più dove orientarmi. :(
qualche pagina indietro ho postato un link sui server italiani.
li metti tutti tra i preferiti e giochi la.
facile
e cmq nella lista server che hai su steam puoi vedere chi gioca in quel determinato server.
poi se hai degli amici unisci a loro dove giocano!;)
Obi 2 Kenobi
16-12-2008, 14:05
si grazie è solo che vorrei avere un po più di libertà come ce l'avevo con Ase.
si grazie è solo che vorrei avere un po più di libertà come ce l'avevo con Ase.
ormai ho molti amici, quindi scelgo dalla lista amici e mi unisco alla partita.
Obi 2 Kenobi
16-12-2008, 14:30
eh lo so ma te l'ho detto. Vorrei avere più liberta nel poter scegliere i server. ^^
eh lo so ma te l'ho detto. Vorrei avere più liberta nel poter scegliere i server. ^^
per libertà di scelta cosa intendi?
ovvero cosa ti manca , dalla gestione server di steam?
Obi 2 Kenobi
16-12-2008, 14:58
vorrei una lista maggiore di server. In questo modo ho maggiore scelta e maggiore libertà.
La mia lista su steam è formata da un massimo di 10 server :(
vorrei una lista maggiore di server. In questo modo ho maggiore scelta e maggiore libertà.
??????
io ne vedo tanti, forse qualche filtro di troppo.
cmq sono fastweb anch'io.
io ne ho solo due di server preferiti :asd: purtroppo però in questo periodo non ci sto giocando molto, tra esami in vista e l'impossibilità materiale (sono in collegio e non riesco a far connettere steam, se qualcuno sa un modo me lo segnali :D) però riesco sempre a divertirmi, di solito sono un pyro mi piace troppo come classe :D
Obi 2 Kenobi
16-12-2008, 18:26
??????
io ne vedo tanti, forse qualche filtro di troppo.
cmq sono fastweb anch'io.
senza i filtri arriva a 12 :D
Chi era che aveva realizzato una splendida guida per niubbi a questo gioco?
Eri tu, Obi?
Nel caso non lo sia, qualcuno ha il link per scaricare l'ultima versione?
Obi 2 Kenobi
16-12-2008, 20:38
no io non ho fatto guide su questo gioco. Mi disp ^^
Xalexalex
16-12-2008, 20:44
Obi prova qTracker per i server!
Obi 2 Kenobi
16-12-2008, 21:07
ma non è a pagamento qtracker?
Xalexalex
16-12-2008, 21:18
C'è la versione...ehm...gratuitizzata :stordita:
Obi 2 Kenobi
16-12-2008, 21:29
gratuita nel senso che è gratuita o nel senso che c'è la versione lollosa? :asd:
Xalexalex
16-12-2008, 21:31
gratuita nel senso che è gratuita o nel senso che c'è la versione lollosa? :asd:
La seconda che hai detto :O Cmq c'è la versione di prova, guarda almeno quella :D
Obi 2 Kenobi
16-12-2008, 21:51
sto usando adesso qtracker. Mi sembra essere veramente ottimo!!
Mi sapresti dire come faccio a vedere quanti giorni mi rimangono per la versione in prova?
Bestseller
20-12-2008, 21:19
Sbaglio, o su Steam hanno cambiato tutti i prezzi in € semplicemente sostituendo il simbolo $ con €? :eek:
Senza cioè tenere conto della differenza di potere di acquisto delle due valute?
Sbaglio, o su Steam hanno cambiato tutti i prezzi in € semplicemente sostituendo il simbolo $ con €? :eek:
Senza cioè tenere conto della differenza di potere di acquisto delle due valute?
vero, che furbi!
io ho consigliato al mio amico TF2 che era in offerta a 10$ che + spese è venuto quasi 9€, qua adesso 19.99$ sono diventati 19.99€!:muro:
agli inglesi è convenuto tantissimo, ci spendono piu di 1/3 in meno netti
Che brutta scoperta i prezzi in € su steam :(
Obi 2 Kenobi
21-12-2008, 12:10
Vi segnalo questo bel video non ufficiale sulla spia. Non so perchè ma ogni volta che vedo questo video scoppio sempre dal ridere :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=RHBRUsSQ9lQ
Obi 2 Kenobi
21-12-2008, 13:55
Volevo farvi notare una cosa riguardo l'heavy. Tra le armi bonus è presente Natasha (il secondo mitragliatore disponibile). Ecco, da come è stato costruito natasha non serve a un emmerita pizza!
Il problema sta nel fatto che, oltre a rallentare i nemici quando vengono colpiti, infligge un 25% di danno in meno.
Non ci sarebbe niente da dire a riguardo se non fosse che, quando ci si scontra con un grosso che usa la mitragliatrice normale, è logico aspettarsi una morte certa. Il problema è che questa situazione capita spesso! Del resto non ci si può non aspettare di non vedere altri grossi nella squadra nemica.
Sarebbe stato meglio se Natasha rallentasse e infliggesse il 25% di danni in meno con tutti le classi tranne che con heavy avversari. Con quest'ultimi avversari i danni sarebbero stati uguali sia per la mitragliatrice di livello 1 sia con Natasha.
Questa sarebbe la soluzione migliore che permetterebbe di evitare troppi squilibri.
Pensavo di mandare un e-mail a Valve per suggerirgli questo cambiamento da fare a tf2. Voi cosa ne pensate?
Prezioso
21-12-2008, 14:00
ma no....non sarebbe giusto infliggere più danni al grosso....il fatto è che natasha va usata diversamente, non certo per avanzare e rompere tutto!
tipo io la uso spesso in goldrush...dal carrello in attacco sparo sempre verso l'ingresso dei nemici per rallentarne l'avanzamento....oppure dalla parte modiicata di recente della prima mappa, mi metto e sparo sempre appunto per rallentare i nemici
Obi 2 Kenobi
21-12-2008, 14:02
No io dicevo che natasha SOLO coi grossi dovrebbe infliggere GLI STESSI DANNI che infligge la mitragliatrice di livello 1.
Prezioso
21-12-2008, 14:06
eh appunto, non sarebbe giusto 25% in meno agli altri e 100% al grosso eh :)(sempre più danni prende rispetto ad altri).....ripeto, natasha ha un uso 'diverso'....se si vuole sempre avanzare e distruggere tutto bisogna usare la normale...
Obi 2 Kenobi
21-12-2008, 14:07
mi pare inutile allora. La maggior parte della gente che usa il grosso non usa MAI natasha proprio perchè infligge quel 25% di danni in meno.
Prezioso
21-12-2008, 14:11
non è inutile....ha il suo utilizzo, te l'ho spiegato :)
Obi 2 Kenobi
21-12-2008, 14:20
ti posso assicurare che un arma del genere è inutile :D Difatti non lo usa nessuno ;)
ti posso assicurare che un arma del genere è inutile :D Difatti non lo usa nessuno ;)
io la uso su turbine per gli scout.
come molti dicevano alla sua uscita,la uber critica del medico non servisse a niente, invece se saputa usare è devastante.
Obi 2 Kenobi
21-12-2008, 18:59
la ubercritica aumenta i danni mentre con natasha i danni diminuiscono.
io la uso su turbine per gli scout.
come molti dicevano alla sua uscita,la uber critica del medico non servisse a niente, invece se saputa usare è devastante.Esatto, sia natascha che ubercritica sono utilissime (e devastanti) se utilizzate nel modo giusto.
É una questione di saperle usare.
Ovviamente é inutile prendere grosso + natasha e rushare...é suicidio...
Ma é utilissima se usata con il carrello (che ti cura insieme al medico) per rallentare la difesa...oppure anche per restare nella base e impedire un attacco.
La ubercritica con un soldier/demoman fa davvero paura :eek:
Obi 2 Kenobi
21-12-2008, 20:42
Io però in nessuna mappa di tf2, nemmeno con il carrello, ho visto grossi che usavano natasha :O
Natasha è molto più utile come fermacarte :asd:
Io però in nessuna mappa di tf2, nemmeno con il carrello, ho visto grossi che usavano natasha :O
Natasha è molto più utile come fermacarte :asd:Io la uso quasi sempre nel carrello o quando devo difendere (sia in payload che in ctf, rigorosamente accanto a un dispenser + medico) :stordita:
Peró gioco in Brasile :D
la ubercritica aumenta i danni mentre con natasha i danni diminuiscono.
si ma con la uber critica sei scoperto e se becchi un cecchino( in una mappa aperta) sei morto all'istante. con il piro non conviene usarla.
secondo me le scelte di valve sulla potenza delle armi o sull'uso non sono casuali!
vedi nell'ultimo aggiornamento le varie novità:
-sticky che si possono distruggere
- la spia si ricarica l'invisibilità dal metallo
- i dispenser di terzo livello non possono essere sappati
ecc....
ciao;)
Prezioso
22-12-2008, 03:01
bhe la uber critica ce la vedo bene ad un grosso che spara in una mappa come goldrush verso l'arrivo dei nemici con almeno 2 cecchini che lo coprono per eventuali cecchini :)
i dispenser di terzo livello non possono essere sappati...cioè? la spia non può distruggerli?
bhe la uber critica ce la vedo bene ad un grosso che spara in una mappa come goldrush verso l'arrivo dei nemici con almeno 2 cecchini che lo coprono per eventuali cecchini :)
i dispenser di terzo livello non possono essere sappati...cioè? la spia non può distruggerli?
bullshit, si sappano lo stesso XD
in ogni caso natasha è molto utile fidatevi anche contro soldier e cose cosi.... caricate, vi trovate la raffica del grosso, state a 50 di vita, retrocedete ma natasha vi blocca.... morte... la uber critica invece è molto particolare, la troverei adatta solo a soldati e demo
bullshit, si sappano lo stesso XD
l'altra sera diverse spie si lamentavano perchè non riuscivano a sappare il dispenser di terzo livello. infatti per distruggerlo sparavano con la pistola.
tranne se hanno corretto con qualche modifica in questi giorni.
EDIT: ho provato oggi e non riuscivo a sappare i dispenser!
c'è qualche tecnica nuova?
cmq oggi murphy mi ha visto giocare in 2 forti... primo posto anche se non sui soliti 90-100 punti ma solo 60 e qualcosa ç_ç
ho fatto molto di meglio, torna sul server che ci si continua a divertire XD
cmq oggi murphy mi ha visto giocare in 2 forti... primo posto anche se non sui soliti 90-100 punti ma solo 60 e qualcosa ç_ç
ho fatto molto di meglio, torna sul server che ci si continua a divertire XD
il piro non è il tuo forte!!!!:Prrr:
il piro non è il tuo forte!!!!:Prrr:
no, per neinte... diciamo che sniper, soldier e medico la fanno da padrone XD
Bestseller
24-12-2008, 12:08
Allora, sono andato a vedere in un negozio Game Stop se avevano l'Orange Box per PC, ma niente, nemmeno in magazzino.:rolleyes: Allora non mi sono arreso e sono andato in un centro commerciale, ma lì lo avevano solo per Xbox360. :mad:
sembra che l'ultima possibilità sia di comprarlo con Steam, pagando 10 € in più....vabbè. Io però non ho la carta di credito e vorrei comprarlo il prima possibile. Quindi vi chiedo ci sono altri metodi di pagamento? Come funzionano? Vengono aggiunte altre spese oltre ai 29,99 €?
Allora, sono andato a vedere in un negozio Game Stop se avevano l'Orange Box per PC, ma niente, nemmeno in magazzino.:rolleyes: Allora non mi sono arreso e sono andato in un centro commerciale, ma lì lo avevano solo per Xbox360. :mad:
sembra che l'ultima possibilità sia di comprarlo con Steam, pagando 10 € in più....vabbè. Io però non ho la carta di credito e vorrei comprarlo il prima possibile. Quindi vi chiedo ci sono altri metodi di pagamento? Come funzionano? Vengono aggiunte altre spese oltre ai 29,99 €?
ti conveniva prenderlo prima che i prezzi erano in dollari!;)
cmq mi sembra ci sia qualche spesa.
per la carta di credito puoi fare la postapay alla posta e la ricarichi!
ciao ed Auguri di buone feste
Io l'ho acquistato quando l'euro era a 1.54 sul dollaro :asd: in pratica l'ho pagato 16 € tra prezzo e qualche centesimo di cambio. Comunque non ti prendono niente, come consiglia Murphy fai la postepay che è sicura e molto comoda! Auguri a tutti di buon Natale e buon anno! Mi raccomando affollate ancora i server di questo stupendo e spassoso gioco! :D
natostanco
28-12-2008, 10:40
ho qualche problema di performance :muro:
hw: amd 64 x2 5000+ 3.0 ghz
4gb ram
8800 gts 320 mb 660/1602/965
il problema si riscontra con vista, con xp va liscio (se scendere mai sotto 30fps si puo' definire cosi' :|)
con vista e' una schifezza, lagga scatta fps 10-15-20, stuttera roba ingiocabile, che caspita ha?
4gb ram
il problema si riscontra con vista, con xp va liscio (se scendere mai sotto 30fps si puo' definire cosi' :|)
con vista e' una schifezza, lagga scatta fps 10-15-20, stuttera roba ingiocabile, che caspita ha?
driver aggiornati? messo il SP1?
Obi 2 Kenobi
28-12-2008, 12:11
4gb ram
lo fa anche con me. E' sempre stato così con il motore di hl2. Con le schede ati i problemi svaniscono :D
lo fa anche con me. E' sempre stato così con il motore di hl2. Con le schede ati i problemi svaniscono :D
direi colpa di vista + driver nvidia o bravura di ati!:D
Obi 2 Kenobi
28-12-2008, 12:21
no non c'entra nulla vista. Qui la differenza con questo motore grafico lo fanno solo i driver.
avete il v-sync attivato?
natostanco
28-12-2008, 14:40
i driver erano i 169 che stranamente vista mi aveva "aggiornato" al posto di quelli piu' nuovi che gli avevo messo;
cmq rimetto i 180.48 o 84?
Obi 2 Kenobi
28-12-2008, 16:29
io tengo su i 180.84 e vado alla grande. Metti quelli ;)
lo fa anche con me. E' sempre stato così con il motore di hl2. Con le schede ati i problemi svaniscono :DAllora posso assicurarvi che é un problema driver :D
Ho la tua stessa scheda e un processore inferiore, e non scendo mai sotto i 40fps. Neanche con 32 persone che si scannano ferocemente...
Un bel format e ultimi driver UFFICIALI WHQL risolvono qualsiasi problema, a parte schede fallate.
Da grande estimatore di schede ATi che sono (attenti che é diverso da fanboy) posso dirti che quella che hai proferito é una boiata, con tutto il rispetto :D
Obi 2 Kenobi
28-12-2008, 22:05
Allora posso assicurarvi che é un problema driver :D
Ho la tua stessa scheda e un processore inferiore, e non scendo mai sotto i 40fps. Neanche con 32 persone che si scannano ferocemente...
Un bel format e ultimi driver UFFICIALI WHQL risolvono qualsiasi problema, a parte schede fallate.
Già fatto. Qua il problema sono i driver e il motore grafico. Con la vecchia 9600xt non avevo problemi. Fortunatamente con gli ultimi driver le cose sono migliorate (MOLTO). Almeno per me ;)
Da grande estimatore di schede ATi che sono (attenti che é diverso da fanboy) posso dirti che quella che hai proferito é una boiata, con tutto il rispetto :D
A parte che non ho capito a chi era rivolta, ma non capisco il senso della frase :wtf:
A parte che non ho capito a chi era rivolta, ma non capisco il senso della frase :wtf:Hai detto che basta mettere un ATi che i problemi svaniscono...
Insomma, vanno ESATTAMENTE allo stesso modo sia su ATi che nVidia...
Ho avuto una 2600xt e ora una 9600gt.
A parte l'evidente aumento di frames passando dalla prima alla seconda, non ci sono differenze a livello di stabilitá/grafica.
I problemi driver ci sono da entrambe le parti, e possono essere dovuti a diversi fattori...pulizia del sistema, configurazione HW, combinazione di programmi installati, Sistema Operativo ...
Per questo dire che é preferibile ATi a nVidia in questo caso é una boiata, con tutto il rispetto :)
Darrosquall
28-12-2008, 22:42
beh, si riferisce al fatto, credo, che nei bench e anche nelle prestazioni reale, la concorrente nvidia di pari fascia va sempre peggio, e non di poco, rispetto alla proposta ati. Nei giochi valve questo.
Obi 2 Kenobi
29-12-2008, 00:06
beh, si riferisce al fatto, credo, che nei bench e anche nelle prestazioni reale, la concorrente nvidia di pari fascia va sempre peggio, e non di poco, rispetto alla proposta ati. Nei giochi valve questo.
esatto :)
Mister Tarpone
29-12-2008, 00:19
ma lui sembra che parli di problemi con le nvidia... (addirittura con il source in generale se non sbaglio)
lo fa anche con me. E' sempre stato così con il motore di hl2. Con le schede ati i problemi svaniscono
..che con le Ati sparirebbero.
che è una cavolata ;) io i giochi con il source li ho sempre fatti andare (e volavano come performance) benissimo anche avendo una nvidia (9600GT) :asd: :asd: :asd: :asd:
Mister Tarpone
29-12-2008, 01:08
I problemi driver ci sono da entrambe le parti, e possono essere dovuti a diversi fattori...pulizia del sistema, configurazione HW, combinazione di programmi installati, Sistema Operativo ...
Per questo dire che é preferibile ATi a nVidia in questo caso é una boiata, con tutto il rispetto :)
esatto ! quoto al 100% :)
salve
sono interessato al gioco, ma avevo un dubbio:
c'è ancora parecchia gente che ci gioca?
salve
si
i 3 server italiani che frequento la sera sono sempre pieni!
poi appena uscirà il nuovo aggiornamento di qualche personaggio, molti ritorneranno a giocarlo!
ciao
si
i 3 server italiani che frequento la sera sono sempre pieni!
poi appena uscirà il nuovo aggiornamento di qualche personaggio, molti ritorneranno a giocarlo!
ciao
ma si trova gente anche in tutta europa?
salve
migliaia di server
quindi secondo voi conviene prenderlo a questo prezzo?
sniperspa
29-12-2008, 11:45
io i giochi con il source li ho sempre fatti andare (e volavano come performance) benissimo anche avendo una nvidia (9600GT) :asd: :asd: :asd: :asd:
E ci mancherebbe con quella scheda video :asd:
(stiamo parlando di source non di cryengine :D )
salve
Vai tranquillo, la gente c'è, pure parecchia.
quindi secondo voi conviene prenderlo a questo prezzo?
io l'ho pagato 15€ quando era 19$, adesso hanno pastrocchiato un pò tra dollaro ed euro!
al mio amico l'ho fatto prendere un fine settimana che costava 9.99$, ovvero 8€!
adesso è 9.99€! fai tu!;)
Obi 2 Kenobi
29-12-2008, 12:24
ma lui sembra che parli di problemi con le nvidia... (addirittura con il source in generale se non sbaglio)
..che con le Ati sparirebbero.
che è una cavolata ;) io i giochi con il source li ho sempre fatti andare (e volavano come performance) benissimo anche avendo una nvidia (9600GT) :asd: :asd: :asd: :asd:
Senti io con il source, usando una scheda nvidia, ho sempre avuto problemi. Chissà perchè quando usavo la 9600xt, problemi non ce n'erano.
Sarò l'unico sfortunato ad avere questi casini con questo motore grafico.
Ciao.
natostanco
29-12-2008, 14:34
maahhh, cambiare driver non mi sembra mi abbia portato a concreti risultati, ho provato i 180.84 e 180.48, stesse prestazioni, le stesse anche quando ho provato i 173 che mi sembra fossero stati fatti proprio in funzione di tf2. Arrivo a 20fps e anche meno in scene molto concitate, es inizio seconda mappa di goldrush oppure in steel o in badwater basin allo spawn blu. Non so piu' dove andare a parare boh...
Ho appena comprato il game non vedo l'ora di provarlo :D
k comprato, ora lo sto scaricando 62% :doh:
k comprato, ora lo sto scaricando 62% :doh:
complimenti
ti aspettiamo sui server!;)
maahhh, cambiare driver non mi sembra mi abbia portato a concreti risultati, ho provato i 180.84 e 180.48, stesse prestazioni, le stesse anche quando ho provato i 173 che mi sembra fossero stati fatti proprio in funzione di tf2. Arrivo a 20fps e anche meno in scene molto concitate, es inizio seconda mappa di goldrush oppure in steel o in badwater basin allo spawn blu. Non so piu' dove andare a parare boh...
hai provato con il v-sync disabilitato?
complimenti
ti aspettiamo sui server!;)
contaci ;)
mhahaah eccomi qua, prima partita fatta e devo dire che è fantastico più frenetico di et :eek:
cmq ho un paio di domande da farvi :D
come faccio a nn scaricare tutti quegli audio rompiballe?
xkè nelle opzioni nn mi compare l'audio italiano?
mhahaah eccomi qua, prima partita fatta e devo dire che è fantastico più frenetico di et :eek:
cmq ho un paio di domande da farvi :D
come faccio a nn scaricare tutti quegli audio rompiballe?
xkè nelle opzioni nn mi compare l'audio italiano?
Per l'audio rompiballe come dici tu dipende dal server al quale ti connetti, nel senso che ve ne sono alcuni che utilizzano particolari musichette o voci, e non so se si può evitare il download, comunque mi pare di no.
Per l'audio in italiano che cosa intendi, quando parlano i personaggi nel gioco? Mi pare che è solo in inglese
si l'audio è solo in inglese.
nelle opzioni audio ho la possibilità di cambiare il parlato e posso selezione il russo, francese, tedesco, inglese e spagnolo...ancora nn ho cambiato il parlato e quindi nn ho la certezza che funzioni, però se volete provo
x quanto riguarda gli audio io ho impostato
cl_allowdownload 0
e cl_downloadfilter 0
mi sa che li devo mettere nell'userconfig, così nn me li cambia più
cmq x adesso mi trovo bene con il soldato (quando devo attaccare) e con il cecchino quando devo difendere
Io mi trovo bene con il pyro :D
Io mi trovo bene con il pyro :D
ancora nn lo provo bene, sono capitato in 2 server dove lo utilizzavo in troppi...e fare una squadra di tutti "pyro" nn era il max :D
Daves987
03-01-2009, 11:23
Ehm...mi sono unito al vostro gruppo! :yeah: Si può farlo liberamente? A me piace fare il cecchino!!!
Ehm...mi sono unito al vostro gruppo! :yeah: Si può farlo liberamente? A me piace fare il cecchino!!!
ciau, benvenuto ;)
cmq se vi interessa inserendo il comando "-novid" nelle opzioni di gioco, si elimina quel video introduttivo valve, e inserendo "-console" si abilità la console in game
Daves987
03-01-2009, 11:56
ciau, benvenuto ;)
cmq se vi interessa inserendo il comando "-novid" nelle opzioni di gioco, si elimina quel video introduttivo valve, e inserendo "-console" si abilità la console in game
Grazie! :D
Mi sfugge il tasto per parlare alla mia squadra...sapresti dirmelo?
Grazie! :D
Mi sfugge il tasto per parlare alla mia squadra...sapresti dirmelo?
io li ho cambiati, cmq vai nelle opzioni, dovresti trovare la stringa "chat"
Daves987
03-01-2009, 12:06
io li ho cambiati, cmq vai nelle opzioni, dovresti trovare la stringa "chat"
Grazie lo faccio subito! :D
ciau, benvenuto ;)
la console la potevi abilitare dalle opzione e poi settare il tasto.
per parlare il tasto è V di default!
cmq vedete i tasti nelle opzioni!
ciao
la console la potevi abilitare dalle opzione e poi settare il tasto.
per parlare il tasto è V di default!
cmq vedete i tasti nelle opzioni!
ciao
con dods nn bastava, quindi ho inserito subito quella stringa :D
con dods nn bastava, quindi ho inserito subito quella stringa :D
sarà il gioco, da me ha funzionato subito in TF2!
vi aspetto sul sito degli ngage!
ciao
sarà il gioco, da me ha funzionato subito in TF2!
vi aspetto sul sito degli ngage!
ciao
nn ho manco provato :D
cmq senti, mi spieghi come faccio a trovare gli obbiettivi x sbloccare le nuove armi? :help:
raga... se volete comunque un buon server SERIO e ottimo (fra i primi in italia) completamente italiano vi segnalo la tana dell'etanolo... del GFM clan, reclutiamo (sono dentro il GFM XD) anche giocatori per cui chi voglia confrontarsi si faccia un giro non siamo niente male
81.174.67.49
raga... se volete comunque un buon server SERIO e ottimo (fra i primi in italia) completamente italiano vi segnalo la tana dell'etanolo... del GFM clan, reclutiamo (sono dentro il GFM XD) anche giocatori per cui chi voglia confrontarsi si faccia un giro non siamo niente male
81.174.67.49
Vi ho tra i miei preferiti da quando ho comprato TF2 :D è sempre pieno mannaggia :D
nn ho manco provato :D
cmq senti, mi spieghi come faccio a trovare gli obbiettivi x sbloccare le nuove armi? :help:
vai in risultati
per le 3 classi(medico, pyro e Heavy) ci sono degli obbiettivi da sbloccare + 10(mi sembra siano 10:D ) tra cui c'è vittoria lampo , difesa impenetrabile ecc...
di solito sotto ogni obbiettivo c'è spiegato cosa fare.
molti li ho sbloccati giocando senza farci caso.
Vi ho tra i miei preferiti da quando ho comprato TF2 :D è sempre pieno mannaggia :D
la tana, ngage, e beautiful sono sempre pieni, certe volte mi metto in attesa per entrare!!!:D
la tana, ngage, e beautiful sono sempre pieni, certe volte mi metto in attesa per entrare!!!:D
mi daresti l'indirizzo di ngage? perchè io ho solo beautiful e tana :D
vai in risultati
per le 3 classi(medico, pyro e Heavy) ci sono degli obbiettivi da sbloccare + 10(mi sembra siano 10:D ) tra cui c'è vittoria lampo , difesa impenetrabile ecc...
di solito sotto ogni obbiettivo c'è spiegato cosa fare.
molti li ho sbloccati giocando senza farci caso.
a quindi esistono solo x quei 3 personaggi?
81.174.67.49
ottimo grazie, ora lo metto tra i preferiti
mi daresti l'indirizzo di ngage? perchè io ho solo beautiful e tana :D
194.116.82.33:27015
ciao
a quindi esistono solo x quei 3 personaggi?
per adesso si, ogni tot di tempo escono gli aggiornamenti
il prossimo sarà lo scout.
ultimamente è uscito qualcosa di nuovo per l'ingegniere che può portare al terzo livello dispenser e teleport.
ci sono anche i WANTEDGOV che sono ottimi come server
http://www.wantedgov.it/ qui trovate gli ip
ho un'altra cosa da chiedervi.
dove posso trovare i danni provocati dalle diverse armi?
Xalexalex
04-01-2009, 11:35
Sulla wiki di tf2 trovi tutto.
http://tf2wiki.net/
Sulla wiki di tf2 trovi tutto.
http://tf2wiki.net/
tnx
-Feanor-
04-01-2009, 14:56
ehi Murphy....
sei lo stesso che bazzica sempre il server ngage..? :D
ehi Murphy....
se è lui sicuramente lagga (5 di ping :D)
-Feanor-
04-01-2009, 16:26
se è lui sicuramente lagga (5 di ping :D)
in effetti mi ricordo di aver invidiato con tutte me stesso qualcuno con 5 di ping..
ma non mi ricordavo fosse lui :eek:
ma come cacchio fa?? :eek: che provider ha?
sniperspa
04-01-2009, 16:37
in effetti mi ricordo di aver invidiato con tutte me stesso qualcuno con 5 di ping..
ma non mi ricordavo fosse lui :eek:
ma come cacchio fa?? :eek: che provider ha?
Giocherà direttamente dal server :sofico:
Obi 2 Kenobi
04-01-2009, 16:45
Bene, ho formattato. Se anche adesso continuerò ad avere i soliti crash con questo gioco sinceramente non so più che strade prendere.
Appena finisco di riscaricarlo proverò immediatamente.
Comunque se non si era capito HELP :D
Bene, ho formattato. Se anche adesso continuerò ad avere i soliti crash con questo gioco sinceramente non so più che strade prendere.
che tipo di problema hai?
Obi 2 Kenobi
04-01-2009, 17:18
Ogni volta che esco crasha dandomi errore. Altre volte si blocca l'immagine e devo schiacciare ctrl+alt+canc per uscire.
Il sistema operativo è Vista 32bit e i driver, sia audio che video, sono aggiornati.
Ancora adesso lo fa :(
ehi Murphy....
si sono io!:D
Giocherà direttamente dal server :sofico:
sono nella stanza accanto!:D
scherzi a parte il server di gioco è a Milano, io abito a Milano ed ho fastweb fibra!
peccato che sono con il portatile, quindi ho tutto al min!:cry:
ti conveniva fare il backup dalle opzioni, oppure spostare la cartella su un'altra partizione facevi prima.;)
Ogni volta che esco crasha dandomi errore. Altre volte si blocca l'immagine e devo schiacciare ctrl+alt+canc per uscire.
Il sistema operativo è Vista 32bit e i driver, sia audio che video, sono aggiornati.
Ancora adesso lo fa :(
quando esco sta un pò e poi esce ma non mi ha dato questi problemi.
vedi se qualcuno con la tua stessa configurazione ha problemi.
ciao
Obi 2 Kenobi
04-01-2009, 18:30
Qui non lo so ma cercando in internet (almeno...guardando solo le pagine in italiano) risulto essere l'unico :(
ks!
che nick hai in game? e tu obi?
Daves987
05-01-2009, 10:56
ks!
ks! non lo so, ma un "Obi" l'ho incontrato una volta in-game, forse era lui :D
ks! non lo so, ma un "Obi" l'ho incontrato una volta in-game, forse era lui :D
obi mi pare sia tenente
Obi 2 Kenobi
05-01-2009, 11:44
si prima ero Tenente ma adesso sono sempre Obi 2 Kenobi.
E' normale che ti dia l'errore su Svista..purtroppo é un sist.operativ merdos che uso anch'io! :D
Obi 2 Kenobi
05-01-2009, 12:00
può sembrare una scemenza, comunwue non credo dipenda dal sistema operativo.
Ho avuto sempre problemi con hl2 utilizzando schede geforce. Forse dipende da quello imho.
ks!
se vi interessa io sono Nosf3r[ita] e di solito sono sul beautiful :D
ks!
al momento utilizzo il nome "No" :D
però a breve lo cambio
però a breve lo cambio
dai fammelo sapere che ti aggiungo agli amici!
per Obi 2 Kenobi:
hai provato a disabilitare aero e vedere come va?
Ho avuto sempre problemi con hl2 utilizzando schede geforce. Forse dipende da quello imho.
ma con gli altri giochi steam hai problemi simili?
sniperspa
05-01-2009, 14:05
se vi interessa io sono Nosf3r[ita] e di solito sono sul beautiful :D
A proposito di beautiful...non riesco ad entrare nel server perchè mi da un errore del tipo che la mia versione è troppo nuova o non so che...sapete niente?
anch'io monto nVidia e però ho sentito di amici che con vga Ati su Svista hanno lo stesso errore ;)
Obi 2 Kenobi
05-01-2009, 14:28
ma con gli altri giochi steam hai problemi simili?
a parte continui ed inspiegabili cali di framerate, no.
Comunque, per l'ultima volta, non c'entra niente vista. Ho provato a guardare in rete e questo tipo di problema deriva dall'engine di hl2.
a parte continui ed inspiegabili cali di framerate, no.
Comunque, per l'ultima volta, non c'entra niente vista. Ho provato a guardare in rete e questo tipo di problema deriva dall'engine di hl2.
guarda hl2 originale sul mio pc andava male(stuttering dell'audio) il mio amico con il pc uguale e versione pirata andava liscio.:muro:
ho formattato e si è sistemato. può anche essere un programma, un driver che da una configurazione all'altra crea problemi!
Obi 2 Kenobi
05-01-2009, 14:52
Bhe meglio così allora. Mi dovrò mettere a cercare meglio su internet per trovare una soluzione.
sniperspa
05-01-2009, 15:45
A proposito di beautiful...non riesco ad entrare nel server perchè mi da un errore del tipo che la mia versione è troppo nuova o non so che...sapete niente?
up
per Obi 2 Kenobi:
k cambiato, ora sono ks!
aggiungimi pure ;)
up
sono entrato settimana passata e nessun problema.
negli altri ti fa entrare?
il tuo è aggiornato?
Obi 2 Kenobi
05-01-2009, 16:19
per Obi 2 Kenobi:
adesso provo. Speriamo :)
però a breve lo cambio
grazie per avermi aggiunto ai tuoi amici :D
sniperspa
05-01-2009, 17:58
sono entrato settimana passata e nessun problema.
negli altri ti fa entrare?
il tuo è aggiornato?
Si ad esempio in "la tana dell'etanolo" entra senza problemi...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/20090105185741_error.JPG
Questo è l'errore
grazie per avermi aggiunto ai tuoi amici :D
ci si becca in game ;)
Obi 2 Kenobi
05-01-2009, 19:18
lol ho tolto aero e adesso va in crash anche left 4 dead :asd:
Daves987
05-01-2009, 20:20
*
Daves987
05-01-2009, 20:20
Prima te lo chiedo...Nosf3r ti posso aggiungere agli amici? :D
ps: In-game sono daves1987, se volete mi potete aggiungere (tanto nessuno lo farà :D )
ps: In-game sono daves1987, se volete mi potete aggiungere (tanto nessuno lo farà :D )
ti ho aggiunto
Obi 2 Kenobi
05-01-2009, 21:28
anch'io :D
anch'io :D
obi il tuo nick?
Ma non hai neanche da chiedere!! :D un compagno di battaglia è sempre gradito!! cmq grazie che mi hai aggiunto! :D:D
Daves987
05-01-2009, 22:22
Grazie a tutti per avermi aggiunto agli amici! :yeah:
Grazie a tutti per avermi aggiunto agli amici! :yeah:
Ma di nulla :D
Daves987 se vuoi addarmi, il mio nick é ale83 :)
Daves987 se vuoi addarmi, il mio nick é ale83 :)
aggiunto :D però mi dice che il tuo elenco amici è pieno... :(
Daves987
06-01-2009, 10:37
Stessa cosa, non ti riesco ad aggiungere!!! :(
sniperspa
06-01-2009, 11:59
Si ad esempio in "la tana dell'etanolo" entra senza problemi...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/20090105185741_error.JPG
Questo è l'errore
Nessuno di voi veterani di TF ha mai visto un simile erore?:stordita:
Il gioco l'ho reinstallato(backup di steam) e aggiornato pochi giorni fa dopo un format..
Il gioco l'ho reinstallato(backup di steam) e aggiornato pochi giorni fa dopo un format..
nn ho avuto problemi simili, l'unica cosa che ti posso consigliare è di contattare l'assistenza, loro forse riusciranno ad aiutarti :\
sniperspa
06-01-2009, 12:12
nn ho avuto problemi simili, l'unica cosa che ti posso consigliare è di contattare l'assistenza, loro forse riusciranno ad aiutarti :\
Usando l'assistenza google ho visto che c'è stata altra gente che ha avuto il mio stesso problema...forse il mio TF è troppo aggiornato :boh:
Intanto gioco negl'altri..
Obi 2 Kenobi
06-01-2009, 12:12
obi il tuo nick?
Obi 2 Kenobi
Daves987
06-01-2009, 12:15
neanche io ho mai avuto problemi simili, non saprei :boh:
ps. grazie Obi per avermi aggiunto!
mmm obi nn ti trova O.o
murphy il tuo nome qual è?cercando murphy nn trova niente
cmq, ho dimenticato qualcun altro?:stordita:
mmm obi nn ti trova O.o
io non ti trovo neanche, cmq per trovarmi cerca murphy1975
ciao
oggi 109 punti in 10 minuti... il ping che vedete è colpa del problema di connessione
http://i42.tinypic.com/21nmyhz.jpg
e come vedete da in alto a destra ho avuto problemi di connessione e quindi ho saltato i 15 minuti rimanenti ma rende l'idea ^^ ^^
io sono
«Gғм» Bl4k
Aggiunto :D
io non ti trovo neanche, cmq per trovarmi cerca murphy1975
ciao
Non ti ho trovato :(
oggi 109 punti in 10 minuti... il ping che vedete è colpa del problema di connessione
e come vedete da in alto a destra ho avuto problemi di connessione e quindi ho saltato i 15 minuti rimanenti ma rende l'idea ^^ ^^
Con i miei 31 punti mi sento una cacca :D:D:D devo allenarmi di più!
Daves987
06-01-2009, 16:56
mmm obi nn ti trova O.o
Sì, io! :D
Oggi eri in squadra con me :D
Daves987
06-01-2009, 17:00
Oggi eri in squadra con me :D
Sì, ti ho visto anch'io!!!:D :D
ps. Murphy, tu sei quello con l'avatar di trophic thunder?
Trophic Thunder (http://www.reelmovienews.com/images/gallery/alternative-tropic-thunder-poster.jpg)
Non ti ho trovato :(
strano riprova:
murphy1975
eppure ti avevo aggiunto, infatti mi diceva che l'invito era stato inviato...ora ho riprovato e mi dice che ci sono problemi ad inserirti...
prova un pò tu, il nome è ks!
strano riprova:
murphy1975
aggiunto ;)
io sono
«Gғм» Bl4k
nn riesco ad aggiungerti, nn mi riporta alcuni caratteri
Daves987
06-01-2009, 17:46
eppure ti avevo aggiunto, infatti mi diceva che l'invito era stato inviato...ora ho riprovato e mi dice che ci sono problemi ad inserirti...
prova un pò tu, il nome è ks!
aggiunto ;)
nn riesco ad aggiungerti, nn mi riporta alcuni caratteri
mi dice ks! ti sta ignorando :(
ps. sono riuscito a trovare murphy......bisogna aprire steam, cliccare su amici...anggiungi amico, murphy1975 e te lo trova con il nome murphy. Io lo facevo dal mio profilo e non lo trovava....
ragazzi nuovo portale per tf2 si puo fare di tutto infatto di organizzazione e informazion su clan eventi e tf2 in generale...........ma e ancora under costruction ma utilizzabile ..........
www.tf2italia.com
Spero che riusciamo ad agevolare tutta la community a gestire il gioco al meglio :D
mi dice ks! ti sta ignorando :(
andiamo bene -.-
ma dai, come faccio a vedere se ti ho messo in ignorelist?
Daves987
06-01-2009, 17:52
andiamo bene -.-
ma dai, come faccio a vedere se ti ho messo in ignorelist?
Eh bella domanda! Non lo so! :D
ps. mi dice questo: This user has not yet set up their Steam Community profile.
If you know them encourage him/her to set up their profile and join in on the gaming!
Sì, ti ho visto anch'io!!!:D :D
ps. Murphy, tu sei quello con l'avatar di trophic thunder?
Trophic Thunder (http://www.reelmovienews.com/images/gallery/alternative-tropic-thunder-poster.jpg)
si sono io
aggiunto!
strano riprova:
murphy1975
Bene passo su Vista, ora sono su Seven :asd:, e riprovo
ragazzi nuovo portale per tf2 si puo fare di tutto infatto di organizzazione e informazion su clan eventi e tf2 in generale...........ma e ancora under costruction ma utilizzabile ..........
www.tf2italia.com
Spero che riusciamo ad agevolare tutta la community a gestire il gioco al meglio :D
aggiunto nei preferiti fi firefox :D
Obi 2 Kenobi
06-01-2009, 22:09
si sono io
aggiunto!
ti ho aggiunto murphy.
Se mi cercate io sto sempre in 3 server (non insieme :D ). Uno francese e uno tedesco in cui la mappa è sempre cp_orange_x3.
il terzo è un server tedesco che si chiama:
http://www.saigns.de//FORT ONLY
La mappa è ovviamente 2 fort.
Quest'ultimo server non è il massimo perchè praticamente è settato in modo tale da rendere la vita semplice. Per esempio tutti quanti possono correre velocemente e così via.
Inoltre è possibile, PAGANDO, avere molti altri bonus. Per esempio, se sei ingegnere, puoi avere il metallo infinito ecc.
Il server l'ho scelto, non tanto per i bonus, perchè è fisso su 2fort.
Per sicurezza vi metto anche gli ip dei 3 server:
quello francese con cp_orange_x3:
91.121.43.209:27016
quello tedesco con la mappa 2_fort:
87.106.215.177:27019
e il terzo con sempre la mappa cp_orange_x3:
89.149.202.165:27016
Alle volte questi 3 server vanno in off alcune per cui potreste non trovarli sempre.
Vi metto un video della mappa orange_x3 così vi fate un idea di com'è ^^
http://it.youtube.com/watch?v=F76Gdh0SRZo
come mai non vieni a giocare in quelli italiani?
2fort la passano spesso e volentieri.
Bella partita oggi Murphy :D
Bella partita oggi Murphy :D
Certo!!!!;) ;)
Obi 2 Kenobi
06-01-2009, 23:49
mi diverto di più in quelli stranieri. Le partite, sopratutto in quei server, durano molto di più.
mmm obi nn ti trova O.o
se mi vuoi aggiungere...
carlok
oppure guarda dalla mia pagina di steam...
http://steamcommunity.com/profiles/76561197994091056
ciuaz
Daves987
07-01-2009, 08:31
se mi vuoi aggiungere...
carlok
oppure guarda dalla mia pagina di steam...
http://steamcommunity.com/profiles/76561197994091056
ciuaz
Appena sono a casa ti aggiungo anche io. Va bene? :D :D
mi diverto di più in quelli stranieri. Le partite, sopratutto in quei server, durano molto di più.
durano perchè non trovi un team che vince e quindi si equivalgono!
l'altra sera well è durata un bel pò con rapidi capovolgimenti di fronti.
ultimamente un sacco di stranieri vengono a giocare su quelli italiani(maledetti Russi)!!!!!
durano perchè non trovi un team che vince e quindi si equivalgono!
l'altra sera well è durata un bel pò con rapidi capovolgimenti di fronti.
ultimamente un sacco di stranieri vengono a giocare su quelli italiani(maledetti Russi)!!!!!
Come mai?! Ti sono antipatici :O :D
Come mai?! Ti sono antipatici :O :D
l'altra sera è venuto un clan a giocare su ngage.
loro organizzati con uber e tutto e nel mio team ognuno a cavoli loro!:muro:
no poi mi stanno simpatici!:D
È difficile trovare dei russi su server in ita.., sono 99% tutti Ucraini e Bielorussi..
I russi pingano molto bene a casa sua o al massimo vanno su server Tedeschi..
Unico russo sono io LOL :sofico:
Appena sono a casa ti aggiungo anche io. Va bene? :D :D
certo che si !!!!:D
Sul server fun n!gage a volte vengono delle comitive intere di altri clan.
Io una volta ho trovato un gruppo di persone che appartenevano ad un clan chiamato PORN :D
Ah io sono Carlyle, se volete aggiungermi, del clan N!Gage :)
Io una volta ho trovato un gruppo di persone che appartenevano ad un clan chiamato PORN :D
ciao Carlyle ;)
si quelli del clan porn vengono spesso.
si li ho visti pure io..ma ho apprezzato da matti i loro spray...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.