View Full Version : Team Fortress 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
Ecco, quel che mi gira è che ho faticato per conquistare le armi di Pyro, Grosso e Scout (:eek:) e ora gli altri se le beccanno "aggratis" :cry:
Obi 2 Kenobi
23-05-2009, 12:56
ma voi riuscite ad entrare in gioco? io ancora no :cry:
Ecco, quel che mi gira è che ho faticato per conquistare le armi di Pyro, Grosso e Scout (:eek:) e ora gli altri se le beccanno "aggratis" :cry:
anche a me girano
ma voi riuscite ad entrare in gioco? io ancora no :cry:
Io ci entro... e anche a me girano (per le armi) :D
Anche a me girano... perchè la valve fa come microsoft e segue i niubbi (vedi uac, che si ora è più comodo però....) scimmie centraliniste!!!
a me nn girano, ma per il semplice fatto che nn ho mai sbloccato nessuna arma, semplicemente perchè come classe mi interessa solo lo sniper :D
cmq si potevano risparmiare questa cosa, così diventa bruttissimo sbloccare le armi :|
Daves987
23-05-2009, 15:33
a me nn girano, ma per il semplice fatto che nn ho mai sbloccato nessuna arma, semplicemente perchè come classe mi interessa solo lo sniper :D
cmq si potevano risparmiare questa cosa, così diventa bruttissimo sbloccare le armi :|
Quoto! E' la stessa cosa che penso anch'io...tutte le armi che ho sbloccato, come il BB e la pistolalanciapalleinfuocate del pyro, la pistola del medico ecc ecc l'ho fatto per caso, non perchè mi interessasse la classe.
Se a me non interessa lo scout, e infatti avrò solo 1 achievement sbloccato e nessuna arma....non vedo perchè dovrebbero darmele random, per collezione? Non mi interessa collezionare armi che mai userò....:D
Per ora è da 2 giorni che non ci gioco.....:sofico:
Devono mettere a posto sto cazzo di sistema...:D
Nocinico
23-05-2009, 16:47
Ho preso questo gioco con l'orange box un mesetto fà a 9,90€ ,e da allora gioco solo a Team Fortress 2...come un drogato...:D
Per ora è da 2 giorni che non ci gioco.....:sofico:
Devono mettere a posto sto cazzo di sistema...:D
siamo in 2, neanche io ci sto giocando, con sto sistema mi è passata proprio la voglia di giocarci...aspetto un nuovo aggiornamento
Ho preso questo gioco con l'orange box un mesetto fà a 9,90€ ,e da allora gioco solo a Team Fortress 2...come un drogato...:D
Io sto già a rota :D
Ragazzi ho un problema. Mi sono appena comprato il Fatal1ty Game Headset ma non riesco a comunicare in gioco, sebbene dal test sembra che funzioni tutto correttamente. Qualcuno mi saprebbe aiutare? :cry:
Il tasto per comunicare è V... lo premi e poi parli tenendolo premuto :D da windows i settaggi sono tutti corretti?
Ti ho detto del tasto perchè sembra una cretinata ma magari uno non sa che tasto premere specie se all'inizio con questo gioco...
Il tasto per comunicare è V... lo premi e poi parli (tenendolo premuto) :D da windows i settaggi sono tutti corretti?
Ti ho detto del tasto perchè sembra una cretinata ma magari uno non sa che tasto premere specie se all'inizio con questo gioco...Fixed :D
Vai che uno segue alla lettera :sofico:
Fixed :D
Vai che uno segue alla lettera :sofico:
Fixato :D grazie mille siete sempre efficienti! TF2 3d the best!
Kingdemon
23-05-2009, 19:20
Adesso collego anche io un microfono.. come hai bei tempi di counter strike :D
Certo che anche fare il medico non è male :O
Se poi mi sbloccasse la quarta arna (che nemmeno so cos'è) non mi dispacerebbe eh, se va a random allora potevano aggiungerle subito
Certo che anche fare il medico non è male :O
Se poi mi sbloccasse la quarta arna (che nemmeno so cos'è) non mi dispacerebbe eh, se va a random allora potevano aggiungerle subito
Le armi sono tre...
poco fa mi ha sbloccato l'orologio figo della spia... giocando con il pyro, così, ad minchiam, manco la uso la spia di solito, avrò si e no una decina di minuti :mbe:
e poco dopo mi ha pure dato di nuovo l'ascia pro del pyro, ora ne ho due :confused: :asd:
Obi 2 Kenobi
23-05-2009, 20:53
a me non funziona :cry:
Le armi sono tre...
3 da sbloccare? Nemmeno una per ora...
ozlacs anche a me con la spia subito mi ha dato l'arma orologio...
Bah valli a capire
ilratman
23-05-2009, 21:55
adesso a me sta facendo un nuovo aggiornamento!
10 ore e manco un'arma :sob:
Obi 2 Kenobi
23-05-2009, 23:23
ma scusate un attimo. Ma qua sono l'unico che non riesce a giocare?
ilratman
23-05-2009, 23:27
in che senso non riesci a giocare?
io ho appena finito una badwater con un 70pt con l'ingegnere! :D
in questi giorni a me ha dato spesso l'errore delle different class tables.
per poter giocare, dovevo avviare un check della cache, una volta finito si metteva a scaricare degli aggiornamenti (fasulli credo, troppo veloce), e poi andava
a proposito di mappe, ma pipeline, quella con il doppio carrello da spingere, è nuova o c'era da prima? ci ho giocato poco fà per la prima volta in assoluto, è fichissima :ave: :D
Obi 2 Kenobi
23-05-2009, 23:36
in che senso non riesci a giocare?
io ho appena finito una badwater con un 70pt con l'ingegnere! :D
mi dice che i server sono occupati e di riprovare più tardi. Peccato che è da stamattina che me lo fa lol
a proposito di mappe, ma pipeline, quella con il doppio carrello da spingere, è nuova o c'era da prima? ci ho giocato poco fà per la prima volta in assoluto, è fichissima :ave: :DNuova di pacca.
E divertente come poche :D
Tra poco mi unirò a voi, ma quanto ci mettono a mandare l'ORANGE BOX dall'UK!?!? Sono in trepidante attesa!
Tra poco mi unirò a voi, ma quanto ci mettono a mandare l'ORANGE BOX dall'UK!?!? Sono in trepidante attesa!
Da play.com? Dillo alle poste italiane :D
5\7 giorni in media ;) però si sa che delle volte le nostre poste non sono propriamente ottime :stordita:
mi dice che i server sono occupati e di riprovare più tardi. Peccato che è da stamattina che me lo fa lol
hai provato a verificare l'integrità della cache di gioco come ti abbiamo già detto?
a proposito di mappe, ma pipeline, quella con il doppio carrello da spingere, è nuova o c'era da prima? ci ho giocato poco fà per la prima volta in assoluto, è fichissima :ave: :D
Pipeline ci ho giocato una sola volta e mi ha stregato! E' veramente bello il nuovo concept del doppio carrello.
greyhound3
24-05-2009, 08:40
Pipeline ci ho giocato una sola volta e mi ha stregato! E' veramente bello il nuovo concept del doppio carrello.
non sarai mica il carlyle degli ngage!?
PS:che palleho trovato 2 archi! voglio le armi della spia!
Non sarai mica il greyhound degli n!gage? :D :Prrr:
bentrovato anche qua spia, ti dai alla caccia con l'arco? :D
greyhound3
24-05-2009, 09:18
Non sarai mica il greyhound degli n!gage? :D :Prrr:
bentrovato anche qua spia, ti dai alla caccia con l'arco? :D
WE CIAO CHARLY!
comunque l'arco e molto difficile da usare...assomiglia al lanciarazzi del piro pero impiega piu tempo a caricarsi, per fare molto danno devi tendere l'arco per 1 secondo (che quando hai una spia vicino o un esploratore e un'eternita) in piu con l'arco incoccato cammini piu piano e non puoi saltare(tipo il grosso quando fa ruotare il minigun)...ah quasi mi dimenticavo...se si tiene l'arco incocteso per piu di 6 secondi ti va a puttane la mira...
PS:comunque e divertentissimo fare il pocaontas!
Da play.com? Dillo alle poste italiane :D
5\7 giorni in media ;) però si sa che delle volte le nostre poste non sono propriamente ottime :stordita:
Magari no è un ebayer e sono quasi 2 settimane! Mi hanno detto che il modo di spedizione che ha usato (5€di costi) ci vuole più o meno questo tempo
Obi 2 Kenobi
24-05-2009, 10:14
hai provato a verificare l'integrità della cache di gioco come ti abbiamo già detto?
sì già fatto. Nessun risultato.
non sei unico :cry: e non riesco neanche a installare altri giochi che mi dice la stessa cosa
sì già fatto. Nessun risultato.
prova a spostare questo file "ClientRegistry.blob" da un'altra parte, rifai gli aggiornamenti e prova
Veramente ingiocabile tf2 questo periodo...come capita sempre dopo un update di classe :mad:
Obi 2 Kenobi
24-05-2009, 11:09
prova a spostare questo file "ClientRegistry.blob" da un'altra parte, rifai gli aggiornamenti e prova
e dove si trova questo file?
Veramente ingiocabile tf2 questo periodo...come capita sempre dopo un update di classe :mad:
vero :|
e dove si trova questo file?
nella cartella principale di steam
notate niente di strano?
http://img33.imageshack.us/img33/8357/plrpipeline0000l.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=plrpipeline0000l.jpg)
Obi 2 Kenobi
24-05-2009, 11:43
grazie adesso provo.
Quanto alla foto, noto che sei un cecchino ma sull'icona in basso a sinistra è segnato come scout :asd:
Edit= Grande! Adesso sta aggiornando tf2 :D
Edit= Grandeeeeeeeeeee! funzionaaaaaaaaaa XD XD XD
grazie adesso provo.
Quanto alla foto, noto che sei un cecchino ma sull'icona in basso a sinistra è segnato come scout :asd:
Edit= Grande! Adesso sta aggiornando tf2 :D
Edit= Grandeeeeeeeeeee! funzionaaaaaaaaaa XD XD XD
ma il bello è che andavo veloce e avevo il doppio salto...ho fatto anche una demo :D
vai così ;)
ma il bello è che andavo veloce e avevo il doppio salto...ho fatto anche una demo :D
vai così ;)
??? oddio xD
franksisca
24-05-2009, 15:00
ome fai ad avere in vista gli fps ??^
ome fai ad avere in vista gli fps ??^Su console scrivi "net_graph 1" e ti apparirá esattamente quello (fps, ping, ecc...).
Se vuoi provare c'é anche il "net_graph 3", ma secondo me é troppo invasivo, ci manca solo che faccia le previsioni del tempo.
Se vuoi solo gli fps mi sembra che sia "cl_showfps 1"
shaka444
24-05-2009, 17:28
nn mi esce l'arco dello sniper maledizione :muro:
$iMoNe_In$aNe
24-05-2009, 20:49
vero :|
nella cartella principale di steam
notate niente di strano?
http://img33.imageshack.us/img33/8357/plrpipeline0000l.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=plrpipeline0000l.jpg)
Mi è capitato anche a me, quando è appena iniziata una partita, ho scelto il piro, poi ho cambiato idea e ho scelto il soldier, praticamente andavo veloce con il soldier come un piro. Di fatti in quella vita ho fatto faville. Cmq in questi giorni è troppo buggato il gioco, mi sono capitate cose davvero strane, come rimanere bloccato in certi punti, vedere personaggi con armi di altri personaggi ecc. Sto aggiornamento ha creato + casini che altro.
In tema di bug, a volte mi capita che con il soldier mi esca la mano sinistra della spia (quella dove si trova l'orologio).
Obi 2 Kenobi
24-05-2009, 20:54
questo bug c'era prima dell'aggiornamento ;)
questo bug c'era prima dell'aggiornamento ;)
Sul serio? Non mi era mai capitato :confused:
poco fà mi ha dato una robetta del medico, l'uber segaccio mi pare, giocando sempre con il pairo :asd: :doh:
a proposito di bug e cose strane, perchè a volte alcuni giocatori li vedo verdi? :stordita:
Io oggi ho visto una spia civilian :eek: (e l'ho bruciata :Prrr: )
Quindi ora non funziona solo con il grosso :D
E ho vinto l'Ambassador, ma voglio il fedora o l'arco :(
Obi 2 Kenobi
24-05-2009, 23:34
Sul serio? Non mi era mai capitato :confused:
si sul serio. Solo che era MOLTO meno frequente. A me è capitato una volta.
Ragazzi che massacro stasera con lo spy nella mappa del doppio carrello... :asd:
Io oggi ho visto una spia civilian :eek: (e l'ho bruciata :Prrr: )
Quindi ora non funziona solo con il grosso :D
E ho vinto l'Ambassador, ma voglio il fedora o l'arco :(
l'arco l'ho visto, e sinceramente nn mi piace...da lontano riuscivo a schivare le frecce :stordita:
Obi 2 Kenobi
25-05-2009, 08:58
finalmente sono riuscito a sbloccare il cipollotto della spia. :D Adesso manca un bel po di roba XD
MP - PVP and PVE
For me a good game is one I can play with my mates. I'm not really into SP gaming anymore. ArmA 2 is shipping with MP features that Armed Assault did not have at release. An upgraded version of Warfare will be available out of the box. There were hints of possibly other missions/formats but details weren't forthcoming at the time. One interesting MP option was confirmed however. The rumoured option to play the SP campaign in conjunction with others in a full MP CoOp was confirmed. You can each take a role in Team Razor and play your way through the campaign cooperatively! A rather nice touch I thought.
The question of max number of players was brought up and answered. The max suggested number was 64 for stable and practical use. Much after that its assumed there will be issues with the netcode etc. However it was also said that a lot depends on the network lines and server at that sort of loads so there really is no set figure.
On the day we didn't have the option of MP testing. None of the machines were networked so we don't have any real info on servers netcode or anti cheat system I'm afraid.
spettacolo no? non hanno provato il multy, e non sanno se c'e' l'anti cheat (ovvero, non c'e')
:doh: TESTE DI CATSO :doh:
spettacolo no? non hanno provato il multy, e non sanno se c'e' l'anti cheat (ovvero, non c'e')
:doh: TESTE DI CATSO :doh:
Mi sa che hai sbagliato thread :read:
taleboldi
25-05-2009, 10:59
lol
io invece vorrei l'arco e mi ha dato l'ambassador e cloack&dagger
oltretutto non avevo mai sbloccato niente (ci gioco veramente poco e non mi applico :D ), ma in 2 serate mi ha "regalato" ben 6 upgrade :eek: :eek: :eek:
ciauz
io ancora nn ho niente :yeah: :yeah:
Obi 2 Kenobi
25-05-2009, 12:27
io ancora nn ho niente :yeah: :yeah:
:asd:
shaka444
25-05-2009, 12:35
lol
io invece vorrei l'arco e mi ha dato l'ambassador e cloack&dagger
oltretutto non avevo mai sbloccato niente (ci gioco veramente poco e non mi applico :D ), ma in 2 serate mi ha "regalato" ben 6 upgrade :eek: :eek: :eek:
ciauz
ti odio nn poco -.-
Io ci gioco abb spesso e mi ha dato solo la siringa del medico e lo spara razzi del pyro che avevo già -.-
ti odio nn poco -.-Pure io :O
Io ci gioco abb spesso e mi ha dato solo la siringa del medico e lo spara razzi del pyro che avevo già -.-E a me SOLO la siringa del medico :asd:
taleboldi
25-05-2009, 14:14
e vabbè forse è solo perchè non avevo mai sbloccato nulla e poi la spia non la faccio quasi mai ;)
e cmq di altro m'han regalato il tramezzino dell'heavy :rolleyes: , lo sparasiringhe e la sega del medic :rolleyes: :rolleyes: e l'ascia del pyro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
magari poi ci gioco un mese e non mi da nient'altro
ciauz
Comunque ho visto che se completate gli obiettivi le armi vi arrivano lo stesso...
se non volete aspettare il drop basta che fate come prima dell'update ;)
regaz cmq no comment...Steam sta perdendo sempre più punti..ha fatto l'aggiornamento peggiore che io abbia mai visto!:(
Ormai gli fps non so più cosa sono (nonostante io usi un Q6600...)
sono molto triste..e attualmente con questo upgrade ho vinto solo l'orologio di II livello...
Su console scrivi "net_graph 1" e ti apparirá esattamente quello (fps, ping, ecc...).
Se vuoi provare c'é anche il "net_graph 3", ma secondo me é troppo invasivo, ci manca solo che faccia le previsioni del tempo.
Se vuoi solo gli fps mi sembra che sia "cl_showfps 1"
assolutament evero... :asd: quando lo provai tempo fà non guardavo più il gioco, guardavo le previsioni...:sofico:
shaka444
25-05-2009, 15:04
regaz cmq no comment...Steam sta perdendo sempre più punti..ha fatto l'aggiornamento peggiore che io abbia mai visto!:(
Ormai gli fps non so più cosa sono (nonostante io usi un Q6600...)
sono molto triste..e attualmente con questo upgrade ho vinto solo l'orologio di II livello...
peggior aggiornamento di cosa? parli del gioco? in ambito fps io nn ho notato nessuna differenza rispetto a prima bho...gli upgrade sono l'unica nota dolente di quest'ultima patch...perchè oltre ad essere totalmente random l'oggetto che ti da è anche totalmente random il tempo che può passare...ti può dare 1000 armi in 2 secondi restando da spettatore come 0 in 3-4 gg che è uscita la patch giocando sempre :muro:
taleboldi
25-05-2009, 15:07
Comunque ho visto che se completate gli obiettivi le armi vi arrivano lo stesso...
grazie ma questo lo sapevo già eh
solo che gioco saltuariamente e di mettermi lì a cercare di raggiungere gli obiettivi non ho proprio voglia
ciauz
Daves987
25-05-2009, 16:06
Siamo sicuri? Secondo me ti sbagli....:eek:
edit: mi dicono, su altri forum, che gli achievement di tutte le classi, forchè spia e cecco, funziano ancora....quindi avevi ragione...:D
Obi 2 Kenobi
25-05-2009, 16:20
non è assolutamente vero. Ho fatto ben 13 titoli del cecchino e 14 della spia e non si è sbloccato nulla. Solo dopo un paio di giorni si sono sbloccate un paio di armi (tutte uguali).
N.B. Per la cronaca dopo 10 titoli si dovrebbe sbloccare un arma (cosa che a me non è successo).
pugaciev
25-05-2009, 16:38
l'unica cosa che ho vinto è stata l'ascia del pairo.. che ovviamente già avevo :muro:
comunque parlando di bug: ieri sono stato cecchinato da un grosso :stordita:
che simpaticoni sui server ngage...
kickato ad minchiam per far entrare l'amicone degli admin che porello non poteva entrare perchè pieno :rolleyes:
$iMoNe_In$aNe
25-05-2009, 17:00
si allora a me che ha sbloccato di nuovo solo l'orologio, e poi mi ha sbloccato altri 2 orologi, la mazza (che già avevo), tutte e 3 le armi del piro (che già avevo) e qualcosa del medico (che già avevo) praticamente ho tutto doppione.
Almeno m'avesse sbloccato qualcosa del grosso che non ho proprio nulal di sbloccato :rolleyes:
Ho controllato un pò in game...
la spia e il cecco sono gli unici a non avere gli obiettivo "completa 10 obiettivi", "completa 16 obiettivi", ecc, quindi penso che mentre per le altre classi la conquista degli oggetti sia random sia tramite obiettivi quella della spy e del cecco solo random...
Almeno così suppongo :D
Obi 2 Kenobi
25-05-2009, 18:03
Prima, dovevi sbloccare un tot. di titoli per avere le armi (10 titoli per il primo e così via..), ora non serve più fare questa cosa. I titoli sono diventati, "grazie" all'ultimo aggiornamento, esclusivamente un fattore estetico. Farli oppure no ormai non serve più.
Io ti dico che facendo le miss dell'esploratore ho ottenuto il secondo fucile, quindi penso che gli obiettivi valgono ancora qualcosa :D
ho sbloccato la mia prima arma :Prrr: :Prrr:
un inutile orologio per la spia, ma vabbè sono contento lo stesso
Daves987
25-05-2009, 20:35
Prima, dovevi sbloccare un tot. di titoli per avere le armi (10 titoli per il primo e così via..), ora non serve più fare questa cosa. I titoli sono diventati, "grazie" all'ultimo aggiornamento, esclusivamente un fattore estetico. Farli oppure no ormai non serve più.
Anch'io pensavo di no, invece ha ragione Vandir....infatti un utente su un altro forum mi ha detto che ha fatto sbloccare ad un amico le armi del grosso facendogli fare i relativi achievement......tutte le classi che hanno avuto un update, esclusi spia e cecco, hanno ancora le armi legate agli achievement (ovviamente se non vuoi aspettare il "droppaggio")....:D :D :D
Anche io comunque la pensavo così fino a che non ho sbloccato "per sbaglio" il fucile dell'esplo :fagiano:
Le classi degli scorsi update hanno ancora i milestone per sbloccare le armi.
Quindi puoi sbloccare le armi nei 2 modi.
Spy e sniper invece non hanno il sistema di milestone.
PS: 18 ore di gioco e niente....
ECHECCHEZZOOO !!!
http://digilander.libero.it/Robert2000/Immagini/lino_banfi4.jpg
Obi 2 Kenobi
25-05-2009, 21:56
Anch'io pensavo di no, invece ha ragione Vandir....infatti un utente su un altro forum mi ha detto che ha fatto sbloccare ad un amico le armi del grosso facendogli fare i relativi achievement......tutte le classi che hanno avuto un update, esclusi spia e cecco, hanno ancora le armi legate agli achievement (ovviamente se non vuoi aspettare il "droppaggio")....:D :D :D
si lo so è che io mi riferivo solo alla spia e al cecchino. Per queste 2 classi, quello che dici non vale.
Daves987
25-05-2009, 21:56
Le classi degli scorsi update hanno ancora i milestone per sbloccare le armi.
Quindi puoi sbloccare le armi nei 2 modi.
Spy e sniper invece non hanno il sistema di milestone.
PS: 18 ore di gioco e niente....
ECHECCHEZZOOO !!!
:asd: :asd:
Le classi degli scorsi update hanno ancora i
ECHECCHEZZOOO !!!
:D :D :D :cool:
Daves987
25-05-2009, 22:03
si lo so è che io mi riferivo solo alla spia e al cecchino. Per queste 2 classi, quello che dici non vale.
Sì vero, per spia e cecco non vale.....;)
scusate ho da poco questo gioco,in pratica con l'ultima patch non si sbloccano piu le armi ma si raccolgono dai cadaveri?
io quando passo sopra a qualche arma sento un rumore di raccolta ma poi dai menu non ho mai nessun arma nuova :D
Nocinico
27-05-2009, 08:13
scusate ho da poco questo gioco,in pratica con l'ultima patch non si sbloccano piu le armi ma si raccolgono dai cadaveri?
io quando passo sopra a qualche arma sento un rumore di raccolta ma poi dai menu non ho mai nessun arma nuova :D
no,quando passi sulla vittima raccogli delle munizioni...
taleboldi
27-05-2009, 08:17
no, non hai capito niente :D
le armi qui non si raccolgono come nei soliti fps, ogni personaggio ha il suo equipaggiamento e basta che eventualmente puoi customizzare con le armi/gadget se li sblocchi o se ti vengono "regalati" ;)
il rumuore che senti quando ci passi sopra dipende dal fatto che alcune classi recuperando le armi a terra rimpinguano le munizioni (o altro nel caso ad es. dell'ing.)
ciauz
Obi 2 Kenobi
27-05-2009, 08:17
No non sblocchi nulla raccogliendo le armi da terra ;)
ieri sera ho visto uno scout senza cappello :mbe:
New update:
Potenziato l'ambassador (ora critta in headshot)
Nerfato il dead clock (bah..per ora lo considero quasi inutile)
New update:
Potenziato l'ambassador (ora critta in headshot)
Nerfato il dead clock (bah..per ora lo considero quasi inutile)
ovvero?
ovvero?
Consuma interamente gli 8 secondi di invisibilità anche se la spia si rivela prima.
Obi 2 Kenobi
27-05-2009, 10:38
oggi mi ha sbloccato ben 26 sandwitch. Se volete vi offro la cena :asd:
pugaciev
27-05-2009, 11:55
ma l'elmetto figo del soldato (quello col pacchetto di sigarette e una carta da gioco) come si ottiene? sempre drop casuale?
Obi 2 Kenobi
27-05-2009, 12:05
ragazzi ho sbloccato il cipollotto letale (quello della spia), ma non riesco a diventare invisibile. Come funziona quest'oggetto?
io non ci capisco più niente, con quale criterio è che adesso vengono sbloccate le armi speciali?? ma sopratutto, io avevo già sbloccato prima della patch certi oggetti e adesso li sto risbloccando un'altra volta trovandomeli addirittura doppi!!!
Obi 2 Kenobi
27-05-2009, 14:09
ragazzi ho sbloccato il cipollotto letale (quello della spia), ma non riesco a diventare invisibile. Come funziona quest'oggetto?
nessuno lo sa?
io ho sbloccato il tramezzino e il barattolo di piscio.
sono commosso :D
ilratman
27-05-2009, 14:17
io non ci capisco più niente, con quale criterio è che adesso vengono sbloccate le armi speciali?? ma sopratutto, io avevo già sbloccato prima della patch certi oggetti e adesso li sto risbloccando un'altra volta trovandomeli addirittura doppi!!!
ciao ex compaesano!
si anche a me li ha risbloccati ma sinceramente non ha senso e non servono a nulla.
Obi 2 Kenobi
27-05-2009, 15:41
nessuno lo sa?
tutto a posto. Ho capito come funziona.
Io ho finalmente sbloccato il cipollotto e il barattolo di piscio XD
tutto a posto. Ho capito come funziona.
Allora lo puoi spiegare che io non l'ho capito? grazie :D
ma lol, in un oretta di gioco, con il pairo, ho preso tre sandwich, altre due asce del pairo, e due scudi del cecco :asd:
Obi 2 Kenobi
27-05-2009, 20:09
Allora lo puoi spiegare che io non l'ho capito? grazie :D
in parole povere questo cipollotto, quando viene attivato (quindi lo devi tenere in mano), crea il tuo finto cadavere distraendo il nemico.
Dopodichè avrai 8 secondi di invisibilità.
Insomma non serve a nulla :D
Dopo la ventesima ora di gioco dopo l'update non ho vinto nulla.
Sono commosso :D
shaka444
28-05-2009, 00:00
Dopo la ventesima ora di gioco dopo l'update non ho vinto nulla.
Sono commosso :D
siamo in 2, ho ricevuto solo la pistala del pyro che già avevo e la pistoletta del medico :muro:
jurytech
28-05-2009, 00:56
Vorrei prenderlo anche io questo gioco, sembra carino:D , prendero' orange box, cosi esce anche tf2, voi che dite mi conviene prenderlo?
Vorrei prenderlo anche io questo gioco, sembra carino:D , prendero' orange box, cosi esce anche tf2, voi che dite mi conviene prenderlo?L'orange box é stato uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto in campo games.
Secondo me non te ne pentirai ;)
jurytech
28-05-2009, 01:30
L'orange box é stato uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto in campo games.
Secondo me non te ne pentirai ;)
Ok, ma prendo orange box solo per tf2, poi ben venga hl2 che provai tempo fa, ma non mi era piaciuto molto, provero' a rigiocarlo :)
Edit:
Ma tf2 mi gira ai max dettagli sul pc che vedete sotto? A me non sembra pesante...
Ok, ma prendo orange box solo per tf2, poi ben venga hl2 che provai tempo fa, ma non mi era piaciuto molto, provero' a rigiocarlo :)
Edit:
Ma tf2 mi gira ai max dettagli sul pc che vedete sotto? A me non sembra pesante...
al massimo massimo forse no, secondo me togliendo i filtri e giusto qualcosina andrai alla grande
jurytech
28-05-2009, 10:43
al massimo massimo forse no, secondo me togliendo i filtri e giusto qualcosina andrai alla grande
Ho un po' di overclock sul pc, speriamo vada al max.
Thx per la info.
ilratman
28-05-2009, 10:52
Ho un po' di overclock sul pc, speriamo vada al max.
Thx per la info.
il processore va bene è la scheda video che fa un po' fatica
diciamo che da una nvidia 8800/9800gt e da una ati 4830 in su andrebbe molto meglio e con tutto al max.
in parole povere questo cipollotto, quando viene attivato (quindi lo devi tenere in mano), crea il tuo finto cadavere distraendo il nemico.
Dopodichè avrai 8 secondi di invisibilità.
Insomma non serve a nulla :D
serve serve... un mio amico mi ha fottuto 5 volte con quel coso =_=
jurytech
28-05-2009, 11:58
il processore va bene è la scheda video che fa un po' fatica
diciamo che da una nvidia 8800/9800gt e da una ati 4830 in su andrebbe molto meglio e con tutto al max.
Mi accontento pure se va a 26/30fps, qualche rallentamento ci puo' stare:D , purtroppo hai ragione la scheda video è datata, ma non spendo piu' un soldo in hw sui pc, per quei pochi giochi che ho almeno mi va al max, non mi conviene cambiare la vga solo per un gioco, dato che sul pc, gioco solo a quei giochi in multi, per il resto ho la 360 ed è anche molto divertente su xbox live, sul pc gioco quelli che non ha la 360.
Mi accontento pure se va a 26/30fps, qualche rallentamento ci puo' stare:D , purtroppo hai ragione la scheda video è datata, ma non spendo piu' un soldo in hw sui pc, per quei pochi giochi che ho almeno mi va al max, non mi conviene cambiare la vga solo per un gioco, dato che sul pc, gioco solo a quei giochi in multi, per il resto ho la 360 ed è anche molto divertente su xbox live, sul pc gioco quelli che non ha la 360.
gira gira tranquillo.
almeno da me a 1024 tutto al max senza filtri gira bene!
nell'altro pc con la 8800gtx ho risoluzione + alta e filtri. Ma nei server da 32 sono ca@@i amari lo stesso.
Obi 2 Kenobi
28-05-2009, 13:55
serve serve... un mio amico mi ha fottuto 5 volte con quel coso =_=
lol è vero :D Solo in questi giorni mi sono reso conto della putenza del cipollotto XD
ilratman
28-05-2009, 15:00
vedrai che la cambierai per questo gioco!
giocare a 25-30 fps in questo gioco è frustante come min 60.
se e quando proverai prova a mettere le impostazioni in modo da averne 60 e vedrai la differenza.
gira gira tranquillo.
almeno da me a 1024 tutto al max senza filtri gira bene!
nell'altro pc con la 8800gtx ho risoluzione + alta e filtri. Ma nei server da 32 sono ca@@i amari lo stesso.
con la 8800gt amp a 1680x1050 ho tutto al max aa e af pure e anche nei server da 32 non sgarra!
se e quando proverai prova a mettere le impostazioni in modo da averne 60 e vedrai la differenza.
con la 8800gt amp a 1680x1050 ho tutto al max aa e af pure e anche nei server da 32 non sgarra!
con e6600 + 2gb ram + 8800gtx tutto a palla a 1440x900 nel server da 32 degli ngage fun 1 in alcuni punti delle mappe scende al limite dei 30.
di solito ho 100fps!
jurytech
28-05-2009, 15:42
Bhè dai, 30 fps sono ottimi, gioco a ut3 a 30fps si puo' dire :D, vado alla grande, poi comunque non è che un gioco deve andare sempre sopra i 30fps, uno si fissa su queste cose perchè vuole che vada al max, ma in realtà potrebbe andare bene anche a metà dei 60fps:rolleyes:
ilratman
28-05-2009, 15:52
con e6600 + 2gb ram + 8800gtx tutto a palla a 1440x900 nel server da 32 degli ngage fun 1 in alcuni punti delle mappe scende al limite dei 30.
di solito ho 100fps!
overclocca un pochino il procio e vedrai che andrà decisamente meglio.
io adesso gioco nell'htpc con e5200@3300 8800gt amp, che è più o meno uguale alla 8800gtx come prestazioni, 4GB ddr2 80 e hdready ossia 1376x768 con tutto a palla aa8x e af16x hdr e chi più ne ha più ne metta in gioco non vado mai sotto i 60, ho l'indicatore degli fps a video, anzi diciamo che il min che ho mai visto è 58.
secondo me 30fps vuol dire che il gioco scatta e un multiplayer che scatta è ingiocabile soprattutto perchè se uno magari si mette a giocare con lo scout sarebbe tutto uno scatto.
jurytech
28-05-2009, 16:01
io adesso gioco nell'htpc con e5200@3300 8800gt amp, che è più o meno uguale alla 8800gtx come prestazioni, 4GB ddr2 80 e hdready ossia 1376x768 con tutto a palla aa8x e af16x hdr e chi più ne ha più ne metta in gioco non vado mai sotto i 60, ho l'indicatore degli fps a video, anzi diciamo che il min che ho mai visto è 58.
secondo me 30fps vuol dire che il gioco scatta e un multiplayer che scatta è ingiocabile soprattutto perchè se uno magari si mette a giocare con lo scout sarebbe tutto uno scatto.
Ma guarda non è male 30fps, poi bho'..... potrei sbagliarmi, chi si accontenta gode, io con il vecchio pc, giocavo a bf2142 a 15fps :asd:, un rallentamento pazzesco, poi comunque, ti faro' sapere :)
ilratman
28-05-2009, 16:08
Ma guarda non è male 30fps, poi bho'..... potrei sbagliarmi, chi si accontenta gode, io con il vecchio pc, giocavo a bf2142 a 15fps :asd:, un rallentamento pazzesco, poi comunque, ti faro' sapere :)
più che altro ci becchiamo in server e non avrai scampo se sei a 15FPS :asd:
attento alle spalle! :asd:
in pcw 6 vs 6 non ho problemi!
cmq va bene , sono casi sporadici!
Io con la 9600gt a metá frequenze ci gioco sempre oltre i 45fps (1440x900 AA4x AF 16x), quindi credo proprio che la x1950 vada piú che bene...
Sono limitato dal processore, X2 4400+ , e non noto differenza con le frequenze piene :D
con 30 fps nn si scatta, si gioca bene
cmq, tempo fa ci giocavo con una 1950xt, un e6420 (2,14) 2 giga di ram ecc ecc
bhe nn avevo problemi di fps, certo giocavo senza filtri, però andava più che bene
a proposito di fps, io attualmente per varie circostanze ci gioco con una HD2400Pro (:cry: ), a 1680 vado tranquillo, con tutti i settaggi al minimo ovviamente.
solo che a volte, diciamo 2 volte su 3, è come se perdesse i settaggi, e ne setta alcuni a modo suo (alcuni dettagli al max, attiva l'HDR, ecc), è normale? :mbe:
è abbastanza fastidiosa come cose, perchè a volte me ne ricordo e prima di collegarmi ad un server controllo ed eventualmernte correggo, quando me ne dimentico invece, e me ne accorgo giocando, per risettarli mi devo scollegare dal server :muro:
ma piu che altro.... ma vi servono i filtri in multiplayer? se li togliete come minimo 20-30FPS in piu
Magari non è indicativo ma io lo gioco al max sia sulla configurazione in firma che sul portatile con una 9650M GT 1 GB di RAM a 1440x900... :D
Io con la 9600gt a metá frequenze ci gioco sempre oltre i 45fps (1440x900 AA4x AF 16x), quindi credo proprio che la x1950 vada piú che bene...
Sono limitato dal processore, X2 4400+ , e non noto differenza con le frequenze piene :D
xche a metà? Xd
cmq ripeto per me dovreste togliere i filtri :sofico:
$iMoNe_In$aNe
28-05-2009, 21:03
se già va a 200 frame con tutti i filtri perchè toglierli? :Prrr:
(cmq io ho tolto l'aa4x e l'ho messo a 2x) così adesso non scende mai e poi mai sotto i 100 frame
jurytech
28-05-2009, 21:17
con 30 fps nn si scatta, si gioca bene
cmq, tempo fa ci giocavo con una 1950xt, un e6420 (2,14) 2 giga di ram ecc ecc
bhe nn avevo problemi di fps, certo giocavo senza filtri, però andava più che bene
Non posso nemmeno alzare di molto la risoluzione, il mio monitor arriva a 1280x1024 :D
Edit:
Quelli che giocano a 100fps, siete malati di brutto, non vi accontentate di 30/40fps ma il gioco deve andare a 100fps, si.... tanto.. già non si nota la differenza tra 45 e 60 fps, capirai :D
Non posso nemmeno alzare di molto la risoluzione, il mio monitor arriva a 1280x1024 :D
Edit:
Quelli che giocano a 100fps, siete malati di brutto, non vi accontentate di 30/40fps ma il gioco deve andare a 100fps, si.... tanto.. già non si nota la differenza tra 45 e 60 fps, capirai :D
Anche io sono per la filosofia del:
"Il gioco parte? bene.... gira fluido anche senza toccare il fotorealismo? ancora meglio!!" :D
xche a metà? Xd
cmq ripeto per me dovreste togliere i filtri :sofico:Le tengo a metá perché sono le piú basse impostabili da rivatuner.
Come ho detto prima, nelle situazioni piú concitate (a causa del numero di personaggi superiori a 20 e della fisica) il mio processore limita il sistema.
Per questo non ha senso consumare il doppio e avere gli stessi fps :D
E togliendo i filtri la situazione non cambia, i minimi sono gli stessi, ho cali solo a AA8x.
Comunque 45fps é il minimo proprio, normalmente sto sui 90-100.
PS: quando mi arriverá il Phenom II 955 e la 4870 1gb mi sa che la scheda la terró in idle :asd:
jurytech
28-05-2009, 21:40
Cosi mi fate passare la voglia di comprarlo, va a finire che prendo tf2 su xbox 360 :asd:
ilratman
28-05-2009, 22:04
Cosi mi fate passare la voglia di comprarlo, va a finire che prendo tf2 su xbox 360 :asd:
peccato che su xbox tu non abbia gli aggiornamenti!
prendilo per pc è il massimo!
prendilo per pc è il massimo!Su xbox sono 30fps, no AA, niente aggiornamenti e devi giocare col controller :asd:
Non ti preoccupare che vai bene così :)
Chi gioca con 100 fps è solo quel vecchiaccio di Murphy che ha delle botte di culo esagerate (o alimenta il pc con il nandrolone) :D .
Edit:
ma fidati andrai alla grande, io faccio un bordello di fsp ma sinceramente giocare a 30\35 fps è perfetto...vai tranquillo
trovato anche l'arco :stordita:
(più un altro tramezzino, più un altro orologio, più un altro paio di ascie :asd:) :doh:
shaka444
28-05-2009, 22:35
Chi gioca con 100 fps è solo quel vecchiaccio di Murphy che ha delle botte di culo esagerate (o alimenta il pc con il nandrolone) :D .
io ci gioco a 150 fps fissi all'esterno, negli interni 190-200 tutto al massimo 1920x1200 con un i7@4000 6gb di ram ddr3 295 gtx :p
jurytech
28-05-2009, 22:40
prendilo per pc è il massimo!
Mi pare che ci sono, non so se gratuiti o a pagamento, piu' che altro l'unica cosa che potrebbe essere inferiore penso sia la grafica....
Su xbox sono 30fps, no AA, niente aggiornamenti e devi giocare col controller :asd:
Dai, hai mai provato a giocare con il pad? Ti posso assicurare che una volta imparato risulta pure meglio della tastiera + mouse, io ho giocato cod4 e tanti fps sulla 360 con il pad, tipo a cod4 spaccavo di brutto facevo kill a raffica, cosa che sul pc non mi riesce, comunque, penso di prenderlo per il pc, unica pecca.... il pc ha bisogno di caricarsi :asd:
ilratman
28-05-2009, 22:40
io ci gioco a 150 fps fissi all'esterno, negli interni 190-200 tutto al massimo 1920x1200 con un i7@4000 6gb di ram ddr3 295 gtx :p
fra un po' passo alla tv fullhd per cui mi sa che min una 4870 devo buttarla su o una gtx275 se solo mi entrasse nel case.
jurytech
28-05-2009, 22:49
fra un po' passo alla tv fullhd per cui mi sa che min una 4870 devo buttarla su o una gtx275 se solo mi entrasse nel case.
Mado'... spendere tutti questi soldi per una vga, anche io spendevo tanti soldi, ma un giorno decisi di prendere le vga solo a 100/120€ MAX, perchè poi le nuove vga scendevano di prezzo e costavano dopo 4-5 mesi sulle 100€ :asd:, decisi quindi di prendere una x1950pro.
Non ti preoccupare che vai bene così
Chi gioca con 100 fps è solo quel vecchiaccio di Murphy che ha delle botte di culo esagerate (o alimenta il pc con il nandrolone) .
Ci credo sai, 100fps un gioco ma che è, che differenza puoi notare :asd:
se se, dov'eri stasera?
se 40 fps fossero fissi non sarebbero male, ma oscillano sempre ! quindi + c'è ne meglio è, almeno nel multy, nel single uno si accontenta!
Edit:
che ci posso fare se mi fa 100 fps?:D
cmq prima giocavo con il portatile, ma dagli ultimi aggiornamenti era impossibile giocare anche al min.
ho preso un pc usato ed adesso vola(questo come altri giochi)
jurytech
29-05-2009, 01:34
che ci posso fare se mi fa 100 fps?:D
cmq prima giocavo con il portatile, ma dagli ultimi aggiornamenti era impossibile giocare anche al min.
ho preso un pc usato ed adesso vola(questo come altri giochi)
Ma io non sto dicendo niente:asd:, mi riferisco a chi ha detto che a 30fps non si puo' giocare bene:D
ilratman
29-05-2009, 08:12
Mado'... spendere tutti questi soldi per una vga, anche io spendevo tanti soldi, ma un giorno decisi di prendere le vga solo a 100/120€ MAX, perchè poi le nuove vga scendevano di prezzo e costavano dopo 4-5 mesi sulle 100€ :asd:, decisi quindi di prendere una x1950pro.
ma guarda che all fine ho sempre fatto così anch'io infatti la 4870 la prendo se scende sotto i 150€ altrimenti prendo una gtx260 (anche se mi tocca fare modifiche al case con il dremmel per metterla dentro).
solo la 8800gt amp l'ho presa nuova appena uscita quando costava 250€, mai soldi spesi meglio comunque, e da un anno e mezzo va alla grande ancora con tutto e durerà ancora almeno fino a fine anno se non di più e se gestisce il fullhd come dovrebbe non la cambio neanche.
ma guarda che all fine ho sempre fatto così anch'io infatti la 4870 la prendo se scende sotto i 150€ altrimenti prendo una gtx260 (anche se mi tocca fare modifiche al case con il dremmel per metterla dentro).
solo la 8800gt amp l'ho presa nuova appena uscita quando costava 250€, mai soldi spesi meglio comunque, e da un anno e mezzo va alla grande ancora con tutto e durerà ancora almeno fino a fine anno se non di più e se gestisce il fullhd come dovrebbe non la cambio neanche.
Io ho la mia 8800GT XFX... Pagata 270€ un mostro anche in dimensioni... mai spesi meglio... Una splendida scheda grafica che è ottima per gestirmi il mio pannello da 19" :D
Mi sa che per TF2 il minimo sindacabile sia questa scheda http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/da-asus-una-dual-gtx-285-con-4gb-di-memoria_29136.html :O :D:D:D:D:D:D
Gioco a tf2 tutto al max con una bella e vecchia x850xt
Warlock72
29-05-2009, 09:21
Ragà scusate, se mi connetto ad un server e resto online ma senza giocare, gli update arrivano lo stesso vero?
O è una cazzata che mi han detto?
Daves987
29-05-2009, 09:42
Ragà scusate, se mi connetto ad un server e resto online ma senza giocare, gli update arrivano lo stesso vero?
O è una cazzata che mi han detto?
Ti hanno detto la verità....anzi, adesso esistono i server idle dove puoi restare afk fin che vuoi....:D :D :D
Notizia fresca fresca...http://kotaku.com/5272295/valve-team-fortress-2-random+item-issues-improved-last-night
shaka444
29-05-2009, 09:58
ho raggiunto la sesta pistola del pyro, qualcuno ne vuole un pò? :muro:
Questo sistema che assegna le armi a random è fatto malissimo! :muro:
C'è chi prende tutto giocando pochi minuti e chi invece non prende niente o prende delle armi che già possiede (e questa è un'altra stranezza).
Inoltre sbloccare delle armi stando spettatore, ovvero senza giocare, è davvero un fatto curioso :rolleyes: .
Quando si sbrigano ad aggiustarlo, mortacci loro....
Daves987
29-05-2009, 10:04
Questo sistema che assegna le armi a random è fatto malissimo! :muro:
C'è chi prende tutto giocando pochi minuti e chi invece non prende niente o prende delle armi che già possiede (e questa è un'altra stranezza).
Inoltre sbloccare delle armi stando spettatore, ovvero senza giocare, è davvero un fatto curioso :rolleyes: .
Quando si sbrigano ad aggiustarlo, mortacci loro....
Leggi due post più su....http://f.imagehost.org/0651/thinkya1.gifhttp://f.imagehost.org/0651/thinkya1.gifhttp://f.imagehost.org/0651/thinkya1.gif
Warlock72
29-05-2009, 10:19
Ma perchè le armi si possono "donare"?
P.S. l'arco da cecchino è davvero utile o meglio il fucile?
Daves987
29-05-2009, 10:26
Ma perchè le armi si possono "donare"?
P.S. l'arco da cecchino è davvero utile o meglio il fucile?
Secondo alcune voci i programmatori di tf2 avrebbero intenzione di inserire una specie di scambio item fra gli utenti, vedremo come si evolveranno le cose....:D:D
ps. IMHO, l'arco serve solo alla media(non sempre, comunque)/bassa distanza quindi mappe piccole, mentre il fucile serve sempre e lo trovo migliore, sia da vicino, che da lontano...in poche parole lo userò solo per cercare di sbloccare gli achievement correlati...trovo invece più utile il jarate, che ancora non ho...ma questo tutto IMHO magari tu con l'arco ti ci trovi bene, bisogna provare e vedere...:D
Obi 2 Kenobi
29-05-2009, 10:39
GRANDE XD Quello sì che sarebbe bello :D
Warlock72
29-05-2009, 10:54
Jarate che è? Lo scudo anti spia?
Daves987
29-05-2009, 11:00
No, è la piscia del cecco....:D
Jarate (http://www.bfwgaming.com/wp/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/a883d_peejar_thumbapril1.jpg)
No, è il piscio del cecchino :D
Edit: sul fotofinish vince daves... :D
Daves987
29-05-2009, 11:04
No, è il piscio del cecchino :D
Edit: sul fotofinish vince daves... :D
:asd: :D abbiamo quasi scritto le stesse cose, siamo telepatici :D
ps. IMHO, l'arco serve solo alla media(non sempre, comunque)/bassa distanza quindi mappe piccole, mentre il fucile serve sempre e lo trovo migliore, sia da vicino, che da lontano...in poche parole lo userò solo per cercare di sbloccare gli achievement correlati...trovo invece più utile il jarate, che ancora non ho...ma questo tutto IMHO magari tu con l'arco ti ci trovi bene, bisogna provare e vedere...:D
neanche io ho ancora l'arco, però vedendolo dagli altri posso dirti che da lontano è inutile, riesci tranquillamente ad evitare le frecce...da vicino nn so ma secondo me il fucile è superiore in tutto
Daves987
29-05-2009, 11:13
neanche io ho ancora l'arco, però vedendolo dagli altri posso dirti che da lontano è inutile, riesci tranquillamente ad evitare le frecce...da vicino nn so ma secondo me il fucile è superiore in tutto
Da vicino è leggermente più difficile schivare le frecce, anche perchè non sono molto visibili essendo sottili.....:D ma sì, da lontano si schivano che è una meraviglia......:D :D
cecco + arco:
Robin Hood (http://www.youtube.com/watch?v=vadmK1WlK2k) :eek: :eek:
ks! che fine hai fatto è un pò che non ti vedo sull'ngage o sul gov :cry:
Non c'è cosa più bella di salire sul pianerottolo di 2fort e vedere daves e ks che stanno li a cecchinare tutti contenti :P .
e io non vi vedo da un bel po in GFM!!!
ci si becca!
ks! che fine hai fatto è un pò che non ti vedo sull'ngage o sul gov :cry:
Non c'è cosa più bella di salire sul pianerottolo di 2fort e vedere daves e ks che stanno li a cecchinare tutti contenti :P .
nn so se sono sfigato io ma, da quando c'è stato l'aggiornamento nn riesco a trovare un posto in italia, e ultimamente sto giocando in francia inghilterra e germania
cmq stai tranquillo, alla prossima partita ti accoltellerò io alle spalle (si come no... :D)
Ci credo sai, 100fps un gioco ma che è, che differenza puoi notare :asd:
100 fps in un gioco multi sono davvero importanti... ti gfarantiscono una fluidità di movimento assurda e se cala come MINIMO non va MAI sotto i 50-60
Daves987
29-05-2009, 12:22
nn so se sono sfigato io ma, da quando c'è stato l'aggiornamento nn riesco a trovare un posto in italia, e ultimamente sto giocando in francia inghilterra e germania
cmq stai tranquillo, alla prossima partita ti accoltellerò io alle spalle (si come no... :D)
Dai dai, io e te spie e NeliaM cecco....:D :D :D
Necroticism
29-05-2009, 13:04
Scusate se è un repost, ma queste fanart sono semplicemente magnifiche!
http://img.photobucket.com/albums/v15/MrDelish/tuftoo/Ubermensch_by_Luftwaffles.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v15/MrDelish/team4tress2/Team_Fortress_the_Pyro_fanart_by_He.jpg
se alla Valve avessero il coraggio di "ufficializzare" questo pyro gli farei un monumento! :D
Daves987
29-05-2009, 13:29
Belli questi disegni....:eek: :eek:
ps. mettili sotto spoiler però...:D
ma anche no, un pairo emo no :D
shaka444
29-05-2009, 13:43
come nn quotare :p
Daves987
29-05-2009, 13:47
A me non sembra emo....http://f.imagehost.org/0651/thinkya1.gifhttp://f.imagehost.org/0651/thinkya1.gifhttp://f.imagehost.org/0651/thinkya1.gif
Necroticism
29-05-2009, 14:09
Belli questi disegni....:eek: :eek:
ps. mettili sotto spoiler però...:D
Perchè? :confused: sono solo lavori di fantasia, non "rivelano" nulla sul gioco... (certo, magari adesso non guarderai più il pyro nello stesso modo... :D )
E' fatto apposta, si riferisce alla voce (mai confermata nè smentita) secondo la quale il pyro sarebbe una donna... l'idea geniale è che l'autore ha voluto mantenere l'ambiguità anche una volta rimossa la maschera. ;)
Daves987
29-05-2009, 14:35
Perchè? :confused: sono solo lavori di fantasia, non "rivelano" nulla sul gioco... (certo, magari adesso non guarderai più il pyro nello stesso modo... :D )
No, dicevo per il fatto che quella del medico è molto grande....con il pc del lavoro ci ho messo un'ora ad aprire la pagina :D :D
Necroticism
29-05-2009, 14:43
Pardon, ho messo i link :)
La pensavo anche io come te quando ho sbloccato l'arco, ma dopo un pò di pratica devo dire che sono diventato molto più forte che con il fucile...
adesso quando uso l'arco se sono in giornata sono quasi sempre primo in classifica e divento uno sniper da sfondamento, cioè vado all'attacco e impalo tutti al primo colpo (infatti mi sembra molto più facile fare hs con l'arco che con il fucile...) :D
Poi è vero che dalla distanza è più difficile, ma se hai dei buoni riflessi impali tutti comunque (i cecchini che stanno mirando non riescono quasi mai a schivare, oppure miri dove sai che scapperanno)
Daves987
29-05-2009, 15:43
Pardon, ho messo i link :)
XD :D
La pensavo anche io come te quando ho sbloccato l'arco, ma dopo un pò di pratica devo dire che sono diventato molto più forte che con il fucile...
adesso quando uso l'arco se sono in giornata sono quasi sempre primo in classifica e divento uno sniper da sfondamento, cioè vado all'attacco e impalo tutti al primo colpo (infatti mi sembra molto più facile fare hs con l'arco che con il fucile...) :D
Poi è vero che dalla distanza è più difficile, ma se hai dei buoni riflessi impali tutti comunque (i cecchini che stanno mirando non riescono quasi mai a schivare, oppure miri dove sai che scapperanno)
Bhè dipende molto anche da chi hai davanti....ci sono cecchi che non tengono sempre il mirino (e mi sembra anche abbastanza normale :D), e appena vedono uno con un arco fanno anche presto a tirarsi via dalla visuale del mirino, spostarsi mentre loro scoccano la freccia, rimettere la mira e killarti senza nessun problema.... :asd: .....tu, con l'arco, sei limitato dal fatto che devi scoccare la freccia prima che puoi (altrimenti perdi la mira) mentre il cecco davanti a te si muove (non linearmente...cioè non facendo sempre lo stesso avanti-indietro), quindi diventa quasi impossibile prenderlo, a meno che non ti trovi a distanza ravvicinata e quindi magari non fa in tempo a spostarsi....:D ...io preferisco il fucile....:D
Io sono nato cecchino e moriró cecchino (ogni tanto ho un po' di pyro/spy dentro di me :D).
Fare il robin hood mi sembra un po' da gaio :O
PS: Scherzo, rosico perché l'arco non ce l'ho ancora :asd:
si puo vedere da qualche parte cosa bisogna fare per sbloccare oggetti e armi?
sono entrato negli archivment ma non capisco granchè
Daves987
29-05-2009, 16:44
si puo vedere da qualche parte cosa bisogna fare per sbloccare oggetti e armi?
sono entrato negli archivment ma non capisco granchè
Ora non servono più....le armi le sblocchi random giocando...ma non contano ne tempo di gioco, ne i punti che fai....oppure vai nei server idle, che non ti kikkano se stai afk, e aspetti di prendere le armi...:D :D :D
Ma se creassi un server locale privato e lo lasciassi in loop per ore prenderei gli oggetti lo stesso? :asd:
jurytech
29-05-2009, 17:03
100 fps in un gioco multi sono davvero importanti... ti gfarantiscono una fluidità di movimento assurda e se cala come MINIMO non va MAI sotto i 50-60
Siete fissati, lo so come va un gioco a 100fps, ma non è che giocando a 100fps riesci a giocare meglio, perchè anche a 30/40fps va benissimo, 100fps va fluidissimo ma non è che quelli che vanno a 40fps giocano male.
Daves987
29-05-2009, 17:04
Ma se creassi un server locale privato e lo lasciassi in loop per ore prenderei gli oggetti lo stesso? :asd:
Su questo non saprei risponderti con precisione....http://f.imagehost.org/0651/thinkya1.gifhttp://f.imagehost.org/0651/thinkya1.gifhttp://f.imagehost.org/0651/thinkya1.gif
Siete fissati, lo so come va un gioco a 100fps, ma non è che giocando a 100fps riesci a giocare meglio, perchè anche a 30/40fps va benissimo, 100fps va fluidissimo ma non è che quelli che vanno a 40fps giocano male. :asd:
ma infatti, si rulla sia con 100 fps sia con 30...
ma alla fine il gioco lo hai preso?:mc:
jurytech
29-05-2009, 17:15
ma infatti, si rulla sia con 100 fps sia con 30...
ma alla fine il gioco lo hai preso?:mc:
Ancora no, sto aspettando che torna disponibile in negozio :)
madeofariseo
29-05-2009, 17:25
ragazzi l'arco è ancora da fixare bene, per adesso è un arma completamente random, quindi non vi meravigliate di essere primi anche perchè nei server fun basta sparare nel mucchio e qualcuno si prende sempre...
Su questo non saprei risponderti con precisione....http://f.imagehost.org/0651/thinkya1.gifhttp://f.imagehost.org/0651/thinkya1.gifhttp://f.imagehost.org/0651/thinkya1.gif
Stanotte provo :asd:
Daves987
29-05-2009, 17:34
Stanotte provo :asd:
Ok.....:D :D
Ora non servono più....le armi le sblocchi random giocando...ma non contano ne tempo di gioco, ne i punti che fai....oppure vai nei server idle, che non ti kikkano se stai afk, e aspetti di prendere le armi...:D :D :D
che strano criterio mica c'ho capito tanto,puo darsi pure che se fai 1 partita al giorno lo sblocchi a culo senza fare niente?
Siete fissati, lo so come va un gioco a 100fps, ma non è che giocando a 100fps riesci a giocare meglio, perchè anche a 30/40fps va benissimo, 100fps va fluidissimo ma non è che quelli che vanno a 40fps giocano male.
non giocano male ma sicuramente giocano meglio
che strano criterio mica c'ho capito tanto,puo darsi pure che se fai 1 partita al giorno lo sblocchi a culo senza fare niente?
Esatto in effetti cosi si perde molto di "longevità" cioè magari certe volte ti ritrovi con gli amici cercando di sbloccare quello o questo achiev... Ti impegni per sbloccarlo... cosi diventa una mera e "semplice" :D partita....
no, almeno è quello che ho letto sul forum ufficiale.
il criterio si basa anche sui giocatori che ci sono in partita (se sei solo te è molto difficile sbloccare qualcosa).
La cosa pessima è che continua ad essere buggato, e si basa molto sulle ore di gioco.
(chi ha le statistiche a 0 dovrebbe sbloccare molto di più e subito di chi ha molte ore di gioco).
Non ci penso neanche a riazzerarmi le statistiche solo per beccarmi ubersaw, retrobruciatori & co che ho già :S
ancora niente NON DROPPO NIENTE
Ah ecco. Infatti io ho gia' un po' di ore di gioco accumulate e dalla patch in 5 ore avro' preso solo 1 oggetto nuovo.
ancora niente NON DROPPO NIENTEAlmeno qualcuno che mi fa compagnia :D
Ah ecco. Infatti io ho gia' un po' di ore di gioco accumulate e dalla patch in 5 ore avro' preso solo 1 oggetto nuovo.Io in 25 ore ho preso solo la spara siringhe del medic (che avevo giá)...
Obi 2 Kenobi
29-05-2009, 23:33
io ho preso praticamente tutto. Mi manca solo l'arco del cecchino e sono a posto :D
Ma poi una volta presi tutti gli oggetti che fa? continua a darteli? :asd:
cmq il cecchinaggio è una vigliaccata :sisi:
maledetti :asd:
Daves987
30-05-2009, 01:02
[-]
may 29, 2009 - team fortress 2 update released
updates to team fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your steam client is restarted. The specific changes include:
team fortress 2
added sniper/spy milestone achievements as an additional way players can get the new unlockables
arena mode
added tf_arena_use_queue server convar. Turn this on to get the old queue behavior. Default is off
added tf_arena_round_time to set a timelimit on the round
added the userid of the player who built the teleporter to the "player_teleported" event
fixed player killed event causing server crash
fixed spies not being telefragged when standing on an enemy teleporter exit with the dead ringer enabled
fixed attackers seeing the mini-crit particle effect for full crits if the victim has the jarate effect enabled
fixed the ambassador not doing damage to buildings
fixed spies disguised as their own team not drawing blood effects
fixed players killed by flaming arrows not showing the appropriate death icon
Ora si possono sbloccare anche con gli achievement......:D :D :D
scusate, io nn ho mai sbloccato niente tramite gli achievements
ora con il cecchino ne ho fatti più di 10...come faccio a sbloccare qualke arma?:sofico:
[-]
may 29, 2009 - team fortress 2 update released
updates to team fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your steam client is restarted. The specific changes include:
team fortress 2
added sniper/spy milestone achievements as an additional way players can get the new unlockables
arena mode
added tf_arena_use_queue server convar. Turn this on to get the old queue behavior. Default is off
added tf_arena_round_time to set a timelimit on the round
added the userid of the player who built the teleporter to the "player_teleported" event
fixed player killed event causing server crash
fixed spies not being telefragged when standing on an enemy teleporter exit with the dead ringer enabled
fixed attackers seeing the mini-crit particle effect for full crits if the victim has the jarate effect enabled
fixed the ambassador not doing damage to buildings
fixed spies disguised as their own team not drawing blood effects
fixed players killed by flaming arrows not showing the appropriate death icon
Ora si possono sbloccare anche con gli achievement......:D :D :D
Che celerità :D
scusate, io nn ho mai sbloccato niente tramite gli achievements
ora con il cecchino ne ho fatti più di 10...come faccio a sbloccare qualke arma?:sofico:
come nn detto, ho capito :D
cmq ho provato l'arco e mai più lo userò...ilfucile è superiore in tutto...
peccato xkè era sfiziosa come idea
raga un altra cosa,come mai mi dice sempre che non posso usare le armi sbloccate perche il server non è connesso a steam o non mi fa scegliere l'equip dei personaggi?
eppure vedo che gli altri le usano :D
Oggi ho preso la seconda pistola della spia e il nuovo elmetto del soldato :D
Obi 2 Kenobi
30-05-2009, 12:22
raga un altra cosa,come mai mi dice sempre che non posso usare le armi sbloccate perche il server non è connesso a steam o non mi fa scegliere l'equip dei personaggi?
eppure vedo che gli altri le usano :D
esci e rientra da steam. Se non funziona prova a scollegarti e ricollegarti.
Comunque che cos'hanno fatto? hanno finalmente risolto quel problema dello sbloccaggio delle armi? E gli altri fix cosa sono?
ilratman
30-05-2009, 14:33
come nn detto, ho capito :D
cmq ho provato l'arco e mai più lo userò...ilfucile è superiore in tutto...
peccato xkè era sfiziosa come idea
infatti le nuove armi non sempre superano le vecchie
io con il piro non userò mai la pistoletta spara cacchette infuocate mentre uso sempre il retrobruciatore che trovo fantastico anche se non ha il getto repulsivo!
Io ho provato il secondo orologio della spia. E' bestiale! permette di fare dei veri e propri attacchi a sorpresa.
franksisca
30-05-2009, 16:28
ammetto la niubbagine...ma chi mi spiega tutte le armi e tutte le "seconde funzioni"???
ieri per sbaglio ho premuto il destro del mouse con la spia X_X
ammetto la niubbagine...ma chi mi spiega tutte le armi e tutte le "seconde funzioni"???
oddio davvero? mai dato una uber? mai scoppiato una sitcky? mai cloackato con la spia? MAI CECCHINATO? WTF!!
29Leonardo
30-05-2009, 17:10
:stordita:
Con la spia se equipaggi l'orologio metti l'invisibilità, e questa rimane per un tot di tempo (puoi ricaricarla con le ammo che trovi in giro per la mappa).
Vi è un secondo orologio uscito con l'aggiornamento che ti permette di restare invisibile in eterno se rimani fermo, altrimenti consuma subito l'energia.
Il terzo orologio invece (la cipolla :) ) ti permette, se equipaggiato in tempo, di creare una finta morte se vieni colpito.
Questo per la spia, per tutte le altre classi il discorso sarebbe troppo lungo...
franksisca
30-05-2009, 18:02
oddio davvero? mai dato una uber? mai scoppiato una sitcky? mai cloackato con la spia? MAI CECCHINATO? WTF!!
no vabbè uber e cecchino e grosso le conosco, ma lealtre classi no...chi me le elenca?
Con la spia se equipaggi l'orologio metti l'invisibilità, e questa rimane per un tot di tempo (puoi ricaricarla con le ammo che trovi in giro per la mappa).
Vi è un secondo orologio uscito con l'aggiornamento che ti permette di restare invisibile in eterno se rimani fermo, altrimenti consuma subito l'energia.
Il terzo orologio invece (la cipolla :) ) ti permette, se equipaggiato in tempo, di creare una finta morte se vieni colpito.
Questo per la spia, per tutte le altre classi il discorso sarebbe troppo lungo...
grazie
sinceramente il cipollotto non capisco proprio come usarlo, cioè non ti permette di diventare invisibile quando vuoi tu ma solo quando vieni colpito giusto??
Esatto... il cipollotto appena vieni colpito (se lo tieni in mano) ti procura un finto cadavere e ti fa diventare invisibile per 8 secondi... bisogna sempre ricordarsi che anche se resti invisibile per 2 secondi l'orologio si scarica del tutto
sinceramente il cipollotto non capisco proprio come usarlo, cioè non ti permette di diventare invisibile quando vuoi tu ma solo quando vieni colpito giusto??
Esatto, è un salvavita beghelli :D
Raga il problema è che io ho già completato 26 obiettivi con lo sniper, ma non si è sbloccato niente (arco e karavaso li ho droppati)...
come faccio ad ottenere lo scudo? :cry:
$iMoNe_In$aNe
30-05-2009, 21:06
Ragazzi ma quanto è odioso steam?
Mi è capitato un problema che mi era capitato tempo fà, (tra l'altro ho appena formattato) vado per aprire steam, vedo il gioco team fortress 2, ci clicco 2 volte per installarlo, e come per magia si chiude stam...
Quando mi era capitato la scorsa volta ho risolto con un format, ma adesso dato che l'ho appena fato sinceramente non mi va di rifarlo. Ma che @@
Qualcuno sa come risolvere?
Raga il problema è che io ho già completato 26 obiettivi con lo sniper, ma non si è sbloccato niente (arco e karavaso li ho droppati)...
come faccio ad ottenere lo scudo? :cry:Strano...
A me ieri (avevo 20 achievs dello sniper e 22 dello spy) é bastato uccidere qualcuno perché mi sbloccasse tutto...
$iMoNe_In$aNe
30-05-2009, 21:44
ok ho risolto il problema per quanto riguarda steam (dovevo aggiornare le directx) ora però ho perso tutti i server fra i preferiti.
Potete darmi gli ip dei server ngage, la tana dell'etanolo e gli altri belli che avete... Grazie assai
Strano...
A me ieri (avevo 20 achievs dello sniper e 22 dello spy) é bastato uccidere qualcuno perché mi sbloccasse tutto...
ok, adesso li ho sbloccati anche io :D
Obi 2 Kenobi
30-05-2009, 22:13
Strano...
sai che nervi mi sono venuti quando ho visto che mi si è sbloccato tutto uccidendo qualcuno? Perchè? Perchè avevo già tutto e ho impiegato una vita per sbloccarli :muro:
Quello è vero, ma devo dire che con questa patch il gioco è molto migliorato...
ci sono infatti persone che non riescono a fare gli achievement, e che quindi hanno lo stesso una possibilità di sbloccare le armi con il drop, invece chi ci riesce può sbloccare facendo achievement...
E adesso che ho sbloccato tutto per il cecco comincia il divertimento :D
$iMoNe_In$aNe
31-05-2009, 11:25
Qualche anima pia mi potrebbe scrivere gli indirizzi dei server italiani che ha? Tipo la tana dell'etanolo ecc.
Qualche anima pia mi potrebbe scrivere gli indirizzi dei server italiani che ha? Tipo la tana dell'etanolo ecc.
vai qui http://www.ngage.it/
Obi 2 Kenobi
31-05-2009, 12:35
una cosa che mi fa venire i nervi dell'arco è che il cecchino lo tiene con la mano sinistra. Come cacchio si fa a metterlo dall'altra parte?
Daves987
31-05-2009, 12:36
Server italiani...clicca (http://www.gametracker.com/search/tf2/IT/) :D :D
oggi m sono messo ho sbloccato TUTTE le armi xD porca paletta xD
$iMoNe_In$aNe
31-05-2009, 14:07
Grazie tante, li ho aggiunti :D
una cosa che mi fa venire i nervi dell'arco è che il cecchino lo tiene con la mano sinistra. Come cacchio si fa a metterlo dall'altra parte?
Non penso si possa spostare.
Ma qualcuno ha ottenuto dei cappelli? sembrano inesistenti da quanto sono rari...
Non penso si possa spostare.
Ma qualcuno ha ottenuto dei cappelli? sembrano inesistenti da quanto sono rari...A me invece ha cominciato a sbloccare le armi nuove (dopo averle vinte grazie agli achievs)...
Grazie al prepuzio...
come si unlockano i cappelli?
come si unlockano i cappelli?Da quello che ho capito é random, come le armi...
ma servono a qualcosa, i cappelli intendo? :stordita:
ma servono a qualcosa, i cappelli intendo? :stordita:Certo che si.
Diventi fescion :O
Certo che si.
Diventi fescion :O
ah :stordita:
:asd: !
Qualcuno l'ha provato con gli ultimi driver nvidia 185.85?
magari sarà anche la connessione a internet, ma ora mi va proprio da schifo!
In server da 32 mezze volte mi da degli scatti allucinanti.. magari provo anche a vedere gli fps, ma una volta andava molto meglio.
Qualcuno l'ha provato con gli ultimi driver nvidia 185.85?
magari sarà anche la connessione a internet, ma ora mi va proprio da schifo!
In server da 32 mezze volte mi da degli scatti allucinanti.. magari provo anche a vedere gli fps, ma una volta andava molto meglio.
Confermo... fanno schifo... sul portatile mi impallano tutto sono rimasto ai 17x.xx
madeofariseo
01-06-2009, 14:51
Ciao a Tutti
Volevo solo avvisarvi che qualche giorno fà è successo un fatto molto increscioso: un certo eQuiD √ Drunemedon[7] ' è entrato nella tana dell'etanolo 2 ed ha cominciato ad insultare random in maniera molto pesante i membri del clan; io purtroppo non c'ero, ma ho letto con attenzione i Log (che purtroppo non posso postare) e sono rimasto molto deluso da certi comportamenti e quindi ho pensato di segnalarveli !!
questo è il suo steam ID: http://steamcommunity.com/id/7thDay-
se la faccenda dovesse ripetersi avvisati qui o in PM, (oppure nel caso in cui vogliate i Log per verificare)
ve ne sarei molto grato
grazie a tutti e scusate per il disturbo
Ciao a Tutti
Volevo solo avvisarvi che qualche giorno fà è successo un fatto molto increscioso: un certo eQuiD √ Drunemedon[7] ' è entrato nella tana dell'etanolo 2 ed ha cominciato ad insultare random in maniera molto pesante i membri del clan; io purtroppo non c'ero, ma ho letto con attenzione i Log (che purtroppo non posso postare) e sono rimasto molto deluso da certi comportamenti e quindi ho pensato di segnalarveli !!
questo è il suo steam ID: http://steamcommunity.com/id/7thDay-
se la faccenda dovesse ripetersi avvisati qui o in PM, (oppure nel caso in cui vogliate i Log per verificare)
ve ne sarei molto grato
grazie a tutti e scusate per il disturbo
strano che 7th sbrocca!:D
tu di che clan fai parte?
7th day un nome una garanzia, il peggior bimbominchia del mondo di tf2 xD
madeofariseo
01-06-2009, 15:14
non è la prima volta, è da diversi anni che lo fà, questa volta poi sono state offese puramente ingiustificate e gratuite...
non è la prima volta, soprattutto sono ingiustificate e gratuite
ma sei un gfm?
madeofariseo
01-06-2009, 15:17
ma sei un gfm?
ovvio...
ovvio...
allora si spiega tutto su 7th!:D
madeofariseo
01-06-2009, 15:27
allora si spiega tutto su 7th!:D
no non spiega assolutamente niente :), il fatto che lui offenda Random, senza alcuna motivazione...
eQuiD|7thDay
01-06-2009, 15:53
7th day un nome una garanzia, il peggior bimbominchia del mondo di tf2 xD
ma te hai mai parlato minimamente con me ?
ti ho mai visto da qualche parte?
o sei l'ennesimo meridionale che cerca una maniera per essere divertente con gli altri attaccando il primo che vede, inquanto persona sola triste e inguardabile?
cmq c'era GFM Alcatraz con me in team stavamo ridendo e scherzando, ma i gfm non c'è verso vedono attraverso i muri ma non vedono mai l'ironia.
shaka444
01-06-2009, 15:57
ma te hai mai parlato minimamente con me ?
ti ho mai visto da qualche parte?
o sei l'ennesimo meridionale che cerca una maniera per essere divertente con gli altri attaccando il primo che vede, inquanto persona sola triste e inguardabile?
cmq c'era GFM Alcatraz con me in team stavamo ridendo e scherzando, ma i gfm non c'è verso vedono attraverso i muri ma non vedono mai l'ironia.
ti commenti da solo, non c'è bisogno neppure di una replica sinceramente e fai alquanto pena..che gente mamma mia :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.