View Full Version : [OFFICIAL THREAD] V.2 _ E-TEN M700
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
Sambuinter
31-10-2007, 11:22
Salve raga da quanto tempo ma l'università m tiene lontano!
Cmq volevo chiedervi un informazione
Praticamente c sono un serie di cartelle sul mio pc che vorrei sempre sincronizzate cn il palmare ma nn riesco a capire come fare.
Potete aiutarmi?
Grazie
nessuno?
Sambuinter
31-10-2007, 12:24
hehheheheh....
@SAM....Scompatta l'archivio in una cartella a piacere...Copia incolla sulla SD, e crea un bel link al programma...
Raga ho fatto un hard reset devo reinstallare pocketXpdf ma navigando dal mio pc tramite activesync attraverso esplora nn trovo più l menu start quindi nn riesco ad installare perchè?
Salve raga da quanto tempo ma l'università m tiene lontano!
Cmq volevo chiedervi un informazione
Praticamente c sono un serie di cartelle sul mio pc che vorrei sempre sincronizzate cn il palmare ma nn riesco a capire come fare.
Potete aiutarmi?
Grazie
In active sync non c'è la possibilità si scegliere quali cartelle sincronizzare? :mbe:
Raga ho fatto un hard reset devo reinstallare pocketXpdf ma navigando dal mio pc tramite activesync attraverso esplora nn trovo più l menu start quindi nn riesco ad installare perchè?
Se lo hai installato attraverso l'eseguibile da pc allora devi disinstallarlo nel pc e ripetere l'installazione nel pc che poi prosegue nel palmare. ;)
Sambuinter
31-10-2007, 12:32
no nessuno!!!!!
mi sembra che i moderatori hanno parlato chiaro
mi sembra che i moderatori hanno parlato chiaro
Ma cosa vuoi?
Ti ho offeso?Non mi sembra!!!!!
Se nessuno ti risponde o non sanno le risposte o nessuno vuole risponderti
calma ragazzi calma e cercate di rispondere a me :D :D :D :D oh scherzo :p
con SPB Mobile Shell riguardo al meteo ho inserito come città ROMA, ora vorrei cambiarla e metterne un'altra siciliana, come si fa?
altra domanda, come si aggiornano i dati meteo? e ogni quanto conviene aggiornare? scusate se le domande sembrano stupide ma non lo conosco proprio sto programma:muro:
con SPB Mobile Shell riguardo al meteo ho inserito come città ROMA, ora vorrei cambiarla e metterne un'altra siciliana, come si fa?
altra domanda, come si aggiornano i dati meteo? e ogni quanto conviene aggiornare? scusate se le domande sembrano stupide ma non lo conosco proprio sto programma:muro:
ti conviene usare pocket weather che ha molte piu' citta' ed è piu' affidabile sia come previsioni che come dati aggiornati dato che si basa sulle stazioni meteo degli aeroporti.
Io mi collego wi-fi per scaricare i dati diciamo 3 volte al giorno perchè via gprs paghi a byte scaricato
lestat129
31-10-2007, 16:22
non per fare il precisino ma questa patch l'avevo segnalata ancora più di un mese fà qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1513782&page=76-
Certo che funziona, non capisco perchè la eten non l'abbia messa tra i download ufficiali.
Giusto per informazione, se a qualcuno interessa, c'è in giro un'altra patch che risolve il problema delle linee orizzontali nelle foto con scarsa illuminazione. Per trovarla fatevi un giro sul forum internazionale degli Eten Users - sezione M700.
Che voi sappiate esiste niente per risolvere il problema eco durante le telefonare? Il sistema "abbassa il guiadagno del microfono" a me non ha mai funzionato. Inizio a pensare che sia un problema di alcuni palmari e inizio anche a pensare che questi M700 non siano costruiti tutti con componenti della stessa qualità. Voi che ne dite?
fantonimanuel
31-10-2007, 16:36
Che voi sappiate esiste niente per risolvere il problema eco durante le telefonare? Il sistema "abbassa il guiadagno del microfono" a me non ha mai funzionato. Inizio a pensare che sia un problema di alcuni palmari e inizio anche a pensare che questi M700 non siano costruiti tutti con componenti della stessa qualità. Voi che ne dite?
Provato a mettere la sim che usi sull'Eten, su un altro cell?
fantonimanuel
31-10-2007, 16:39
Io invece ti consiglio di prendere Spb Weather (che puoi tranquillamente personalizzare con i dati meteo di due portali meteo italiani): il plugin inserito in mobile shell, diciamo, è "un di +"...trova solo le principali citta italiane...e per quanto riguarda l'aggiornamento, beh, puoi decidere tu...O manuale o in automantico quando l'm700 viene connesso al web (anche con active sync)
aledevasto
31-10-2007, 16:46
Ma cosa vuoi?
Ti ho offeso?Non mi sembra!!!!!
Se nessuno ti risponde o non sanno le risposte o nessuno vuole risponderti
Visto i precedenti mi sembra proprio un offesa...:rolleyes:
Se non riuscite a sopportarvi potete mettervi tranquillamente in ignore list...
Ma alla prossima uscita saranno presi seri provvedimenti (leggesi: sospensione a partire da una settimana).
Ok?
Attendo risposta...
Visto i precedenti mi sembra proprio un offesa...:rolleyes:
Se non riuscite a sopportarvi potete mettervi tranquillamente in ignore list...
Ma alla prossima uscita saranno presi seri provvedimenti (leggesi: sospensione a partire da una settimana).
Ok?
Attendo risposta...
ok basta che non mi sospendi ora dato che ho una trattativa conclusa sul mercatino con shumyfast per un processore che sembra non funzionare e sto facendo controllare quindi mi servirebbe poter interloquire con il venditore cosa impossibile con una sospensione.
A proposito potrei aver delle delucidazioni sulla garanzia dei prodotti venduti sul mercatino da venditori che dicono che si puo' avere la garanzia sui processori intel boxati pur non avendo lo scontrino?
Mi sono informato e senza scontrino intel non sostituisce la cpu mentre schumyfast dice che basta il numero di serie del processore.
Io invece ti consiglio di prendere Spb Weather (che puoi tranquillamente personalizzare con i dati meteo di due portali meteo italiani): il plugin inserito in mobile shell, diciamo, è "un di +"...trova solo le principali citta italiane...e per quanto riguarda l'aggiornamento, beh, puoi decidere tu...O manuale o in automantico quando l'm700 viene connesso al web (anche con active sync)
Proprio fantastico spb weather; mi diceva che nella mia citta' pioveva quando fuori c'era il sole che spaccava le pietre.
:stordita: :stordita:
fantonimanuel
31-10-2007, 23:02
Proprio fantastico spb weather; mi diceva che nella mia citta' pioveva quando fuori c'era il sole che spaccava le pietre.
:stordita: :stordita:
sicuramente tu hai installato i plgin di tempoitalia e meteoit, avrai configurato tutto a davore prima di battezzare come nn funzicante spb w...a parte tutto, di programmi x il meteo ce ne sono a cariole...spb e' sicuramente tra i migliori...basta solo sapere cosa si usa...e come usarlo
Non so se gli M700 siano costruiti diversamente gli uni dagli altri...
l'unica cosa che posso dirti è che io, con la patch audio installata e con l'ultima rom disponibile, sento un leggero eco solo ai volumi intermedi. Al massimo volume l'eco sparisce completamente. Se invece usi auricolari o vivavoce il discorso potrebbe essere diverso perchè qualcuno ha segnalato che l'eco è peggiorato dopoaver installato la patch audio (comunque io questo, con gli auricolari bluetooth, non l'ho sperimentato).
Come dice Manuel il problema potrebbe anche non dipendere solo dall'M700, ma dalla qualità del segnale gsm: in effetti io l'eco l'ho notato in certe zone anche con il mio 2° cellulare (un motorola V360).
ultimo aggiornamento della guida... 29/10/2007....
di che si parlava? microSD... mmm, dove l'ho già letto?
non ricordo bene....
Chiudiamo qui.
Pace fatta andymnc.
Scusate ragazzi per l'uscita ma che qualche neo-iscritto venga qui da noi insinuando certe cose mi da un po' fastidio visto tutto il tempo e la passione che stiamo dedicando tutti noi al miglioramente di questo thread. :muro:
Ps.Avete letto questa interessante news: qui (http://www.agemobile.com/home/forum/2007/10/30/eten_device_con_supporto_dvbt_dal_2008#comment-936).
Sembra che eten sia preparando un dispositivo con supporto alla TV mobile nel 2008.
Molto interessante...se ci mettono anche la qwerty, la vga, 128mb minimo di ram e cosucce varie potrei pensare di pensionare il mio... :stordita:
Ps.Avete letto questa interessante news: qui (http://www.agemobile.com/home/forum/2007/10/30/eten_device_con_supporto_dvbt_dal_2008#comment-936).
Sembra che eten sia preparando un dispositivo con supporto alla TV mobile nel 2008.
Molto interessante...se ci mettono anche la qwerty, la vga, 128mb minimo di ram e cosucce varie potrei pensare di pensionare il mio... :stordita:
la tv mobile come la 3 italia?
Ovviamente a pagamento!!!
BLEAH!!!!!!
xChiccOx
01-11-2007, 10:05
Ragazzi scusate l'intrusione..
Con un pò di dispiacere sto vendendo questo Eten M700 con un mese di vita! Qui trovate l'annuncio: edit
Se qualche vostro amico è interessato.. :p
(E' perfetto, lo vendo perchè mi sono reso conto che ho bisogno di un vero e proprio cellulare)
aledevasto
01-11-2007, 11:53
MicroSD?
No,mi sembra si parlasse di sim toolkit... ;)
Se poi per una volta non è stato menzionato Eten-users Forum allora basta dirlo...
Ragazzi: tutto il merito della nostra guida è di andymnc e di eten-users forum!!
Che dopo un bel po' che noi stavamo costruendo la nostra lista di programmi consigliati per l'm700 anche il sig. andymnc ha inserito una guida con lo stesso scopo....io non ho mai insinuato che tu abbia creato quella lista prendendo spunto dalla nostra...ma sembra che tu non sia nuovo con queste uscite poco "simpatiche"... :rolleyes:
Allora: se deve essere una guerra basta dirlo...
Io scrivo sia qui sia li, e non penso d'aver mai cercato di infangare un forum o l'altro..
Potremmo essere delucidati su quanto successo?
Grazie
MicroSD?
No,mi sembra si parlasse di sim toolkit... ;)
Se poi per una volta non è stato menzionato Eten-users Forum allora basta dirlo...
Ragazzi: tutto il merito della nostra guida è di andymnc e di eten-users forum!!
Che dopo un bel po' che noi stavamo costruendo la nostra lista di programmi consigliati per l'm700 anche il sig. andymnc ha inserito una guida con lo stesso scopo....io non ho mai insinuato che tu abbia creato quella lista prendendo spunto dalla nostra...ma sembra che tu non sia nuovo con queste uscite poco "simpatiche"... :rolleyes:
Allora: se deve essere una guerra basta dirlo...
Io scrivo sia qui sia li, e non penso d'aver mai cercato di infangare un forum o l'altro..
Lungi da me infangare il "lavoro" degli altri, se di ciò si tratta.
La mia era ed è una constatazione, che chiunque potrebbe fare.
In merito al tuo "sbotto", ci terrei a dirti che quella sezione era in cantiere da molto tempo sul forum, ricevendo pressioni in tal senso (via pm) sin da maggio.
Come ci terrei a precisare, cosa che evidentemente non ti è chiara, che NON la compilo io, ma gli utenti del forum. Loro, TUTTI INSIEME segnalano, si testano le cose, e poi vengono citati in un punto più in vista.
Se fosse come dici tu e lo scopo fosse il medesimo, avrei fatto un bel copia incolla della tua completissima guida ai software (cosa che è facilmente visibile, non è stato assolutamente fatto), dando a te o chi per te i giusti meriti.
nuovo utente? non sono un nuovo utente...
Per le guerre... nessuna guerra. Ho punzecchiato e solo tu e pochi altri avreste potuto intuire di che parlavo. Cosa risolvibile tranquillamente in pm o fuori da questo forum (email, forum "unofficial", o quel che vuoi), senza utilizzare dinamite.
Dalle guerre non guadagnamo niente.
Dalle collaborazioni, molto. ;)
fantonimanuel
01-11-2007, 16:23
Io dico che tanti utenti di un terminale, riescono a far grande e usabile quel terminale...Che entrambi gli spazi dedicati all'Eten siano importanti, nessuno lo mette in dubbio e, come ho cercato di fare a suo tempo, sarebbe bello collaborare insieme...
Di fatto, però, io sulle cose nuove, sono un tipo abbastanza istintivo, uno che smanetta parecchio con le cose e si chiede il più delle volte il perchè si debba fare in un modo piuttosto che in un altro...Così, sempre a suo tempo, ho cercato di coinvolgere entrambi i forum nel tentativo di ottimizzare al max le prestazione del M700...
Qua, insieme a moon, viv (e tutti gli altri che un paio di mesi fa hanno contribuito alla stesura di una guida optimize) abbiamo un po' fatto da beta tester per Eten...
Andy invece, per quello che ho potuto constatare, è sempre stato più "sull'andare con i piedi di piombo", non approvando il modo un po' "sbarazzino" con il quale eliminavamo programmi (inutili) di eten e su come applicare o meno le patches...
Alla fine di sta pappardella cosa volevo dire? Non lo so :D ...E' giusto che si dia merito a chi segnala una patch, una correzione al registro, un programma fondamentale per un uso ottimale e quant'altro...Su entrambi i forum ci sono guide, alcune simili, altri diverse, altre complemantari...
Direi che è inutile litigare sul nulla...SONO ENTRAMBI importanti...E questo, c'è da dare atto a andy, fa solo il bene di una cosa sola: dle nostro M700...
Direi che è meglio chiuderla qua, ricordando a tutti quelli che prendono parte a questo thread e che seguono contemporaneamente l'altro forum, di citare sempre la fonte, in modo da dare il merito a chi, cercando, testando e girovagando trova il modo di ottimizzare il glofiish...Per quanto mi riguarda ho sempre citato chi e dove...forse su eten users qualche volta si è dimenticato di ricordare hwupgr...
Hola
Non posso che concordare con Manuel... volevo solo precisare, per quanto mi riguarda, che anch'io ho sempre cercato di dare i giusti crediti al meritorio Forum degli eten Users quando appropriato... nel solo caso della patch per il simtoolkit non ho citato l'Eten User Forum per il semplice fatto che questa non è il prodotto di un utente del forum ma, se ho capito bene, del gestore di telefonia Orange forse in collaborazione con la stessa Eten.
Peraltro, viva la libera circolazione delle idee... E' provato che le idee nuove non esistono: esistono solo le nuove combinazioni di quelle vecchie.
Ciao, il mio è settato per aggiornarsi mi pare ogni 2h (tanto ho una flat), oltre che in automatico quando metto l'M700 nel cradle.
Io uso SPB weather, utilizzando come fonte ilmeteo.it. Lo script per farla funzionare è fatto da un italiano, ma non ricordo da dove l'ho scaricato... :(
C'è da dire che comunque molte volte i dati meteo sono riferiti all'aeroporto cittadino, mentre invece altri sembrano appoggiarsi ad altre stazioni, o magari hanno uno scarto/approssimazione migliore di altri...ma su questo non saprei risponderti esattamente.
L'esempio qui a TO è che quasi tutti si riferiscono a TO Caselle (aeroporto), che è parecchio fuori città (e quindi con temp/condizioni diverse), mentre altri sembra si riferiscano a TO centro.
Byez!
raga,qualcuno è riuscito a installare emule?
cut
Per le guerre... nessuna guerra. Ho punzecchiato e solo tu e pochi altri avreste potuto intuire di che parlavo. Cosa risolvibile tranquillamente in pm o fuori da questo forum (email, forum "unofficial", o quel che vuoi), senza utilizzare dinamite.
Dalle guerre non guadagnamo niente.
Dalle collaborazioni, molto. ;)
A quel punto potevi anche tu segnalare se c'era qualcosa che non andava via PM.
Mi sembra d'aver linkato E-Ten users Forum su tutte le guide da cui IO ho preso spunto...se gli altri inseriscono una guida non ho sempre il tempo di andare a cercare la fonte...è solo che mi ha dato un po' fastidio...
Comunque per me argomento chiuso e "ben"venuto nel thread... :Prrr:
Potremmo essere delucidati su quanto successo?
Grazie
Non ti preoccupare Ale...ho sbagliato io a sbottare in quel modo...
La prossima volta gli mando un MP di fuoco... :sbonk:
aledevasto
02-11-2007, 08:00
Io uso SPB weather, utilizzando come fonte ilmeteo.it. Lo script per farla funzionare è fatto da un italiano, ma non ricordo da dove l'ho scaricato... :(
http://www.webalice.it/redcats/
:O
:D
Comunque il template è veramente molto valido, praticamente ci si trovano tutti i comuni italiani :eek:
aledevasto
02-11-2007, 08:01
Non ti preoccupare Ale...ho sbagliato io a sbottare in quel modo...
La prossima volta gli mando un MP di fuoco... :sbonk:
Bene, l'importante è che si siano placati gli animi...
Comunque è vero, dalle guerre non si ottiene mai niente ;)
raga,qualcuno è riuscito a installare emule?
emule sul ppc?
mai sentito
emule sul ppc?
mai sentito
Io so che esiste una versione di torrent per ppc mentre emule non so.. :(
La trovi su sourceforge.
MobileMule (http://mobil.emule-project.net/index.php?page=download&language=en)
Solo tedesco e inglese.
La trovi su sourceforge.
MobileMule (http://mobil.emule-project.net/index.php?page=download&language=en)
Solo tedesco e inglese.
Poi ci spieghi come installiamo un file .jar sull'eten
Che poi questo mobilemule lo avevo su nokia 6680 e serve solo a vedere che file stai scaricando sul tuo pc di casa ma non serve a scaricare i programmi dento il ppc
Andy ti devi informare meglio e spiegare meglio
Che poi questo mobilemule lo avevo su nokia 6680 e serve solo a vedere che file stai scaricando sul tuo pc di casa ma non serve a scaricare i programmi dento il ppc
Io per i jar mi trovo bene con Esmertec JAVA Manager.
Su mobilemule non l'ho mai provato ma su altri applicativi (tipo fastergmail) va!
Io per i jar mi trovo bene con Esmertec JAVA Manager.
Su mobilemule non l'ho mai provato ma su altri applicativi (tipo fastergmail) va!
Guarda ho provato 3 java machine che mi interessava usare raxle o skebby ma nessuno andava. Per non parlare poi dei giochi java; me ne fosse mai partito uno.
Cqe che versione hai tu di esmertec java manager?
Guarda ho provato 3 java machine che mi interessava usare raxle o skebby ma nessuno andava. Per non parlare poi dei giochi java; me ne fosse mai partito uno.
Cqe che versione hai tu di esmertec java manager?
Uso la v20070425.1.1.
La stessa che hai provato anche tu?
Uso la v20070425.1.1.
La stessa che hai provato anche tu?
no io ho una versione differente
fantonimanuel
02-11-2007, 14:33
[QUOTE=MadGrin;19439382]Io per i jar mi trovo bene con Esmertec JAVA Manager.
Esmertec è il miglior java manager...va tutto tranne gli applicativi che sfruttano istruzioni 3d(tipo nokia) o registri mem proprietari...
X il mulo, mi spiace, ma non esiste un progetto degno di nota x ppc...
http://www.webalice.it/redcats/
Comunque il template è veramente molto valido, praticamente ci si trovano tutti i comuni italiani :eek:
Bingo, signore! :D
Anche secondo me è davvero ottimo, forse l'unico "fastidio" è il dover inserire il codice località a mano...ma, data la precisione, è un difetto trascurabile IMHO. ;)
Byez!
Nell'intero thread non era menzionato.
Avete chiesto Emule su pda e ho risposto con IL LINK UFFICIALE, dipendente direttamente dall'emule project. Non offre le stesse funzionalità perchè a causa di limiti che impone la piattafomra hardware e software, NON è POSSIBILE realizzare un client che, anche su processori x2 64bit e magari 2/4 Gb di ram, a seconda delle richieste succhia tutte le risorse al sistema (su pda che succederebbe?)
Il fatto che non si conosca le modalità di utilizzo di applicativi java, j2me e via dicendo, non penso sia imputabile al sottoscritto.
Poi vorrei capire perchè dò un suggerimento e devo essere attaccato.
La domanda era "emule su pda?". Ho dato la risposta.
Se mi chiedi come devi installarlo. ti do la risposta.
Vuoi altre informazioni specifiche? chiedi, se so rispondo, non solo io, ma tutti quelli che sanno o si ricordano qualche cosa.
Tornando al discorso principale, ovvero, Emule esiste su pda...
la risposta a "emule come quello che ho su pc esiste esattamente uguale su pda?" è no.
Alternative? quella già citata, che permette di seguire le code e di visionare le anteprime e poco altro.
Che io sappia poi, un gruppo di programmatori (indipendenti dall'emule project) ha sviluppato una piattafomra alternativa, che si connette alle reti edonkey, ma che NON è IDENTICO in tutto e per tutto ad Emule...
Lo trovi qui (http://www3.informatik.uni-wuerzburg.de/staff/mopi/mopiphant.shtml)
spero di esser stato d'aiuto
Nell'intero thread non era menzionato.
Avete chiesto Emule su pda e ho risposto con IL LINK UFFICIALE, dipendente direttamente dall'emule project. Non offre le stesse funzionalità perchè a causa di limiti che impone la piattafomra hardware e software, NON è POSSIBILE realizzare un client che, anche su processori x2 64bit e magari 2/4 Gb di ram, a seconda delle richieste succhia tutte le risorse al sistema (su pda che succederebbe?)
Il fatto che non si conosca le modalità di utilizzo di applicativi java, j2me e via dicendo, non penso sia imputabile al sottoscritto.
Poi vorrei capire perchè dò un suggerimento e devo essere attaccato.
La domanda era "emule su pda?". Ho dato la risposta.
Se mi chiedi come devi installarlo. ti do la risposta.
Vuoi altre informazioni specifiche? chiedi, se so rispondo, non solo io, ma tutti quelli che sanno o si ricordano qualche cosa.
Tornando al discorso principale, ovvero, Emule esiste su pda...
la risposta a "emule come quello che ho su pc esiste esattamente uguale su pda?" è no.
Alternative? quella già citata, che permette di seguire le code e di visionare le anteprime e poco altro.
Che io sappia poi, un gruppo di programmatori (indipendenti dall'emule project) ha sviluppato una piattafomra alternativa, che si connette alle reti edonkey, ma che NON è IDENTICO in tutto e per tutto ad Emule...
Lo trovi qui (http://www3.informatik.uni-wuerzburg.de/staff/mopi/mopiphant.shtml)
spero di esser stato d'aiuto
Ecco..ora ti han dato il vero benvenuto andy... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Comunque grazie per la spiegazione...domani mattina se ce la faccio sposto questo pseudo emule in prima pagina.. ;)
Ieri TNT è passata a ritirare il mio povero M700....
Chissà che mi arrivi entro Natale... :cry:
te lo auguro
Faccio un massiccio uso dei Google Calendar e ne ho creati più di uno per differenziare gli ambiti (lavoro, personali, ecc...)
Su Outlook 2007 li posso importare facilmente, i Google Calendar sono linkabili come calendari esterni basta specificarne l'url.
Mi immaginavo che, poi, questi sarebbero stati automaticamente sincronizzati da ActiveSync ma mi sono illuso: solo il calendario principale di Outlook viene sincronizzato ... o almeno io nn ci sono riuscito a fare altrimenti! :cry:
Così ho visto come risolvere alternativamente il problema individuando tre candidati software:
GMobileSync (http://rareedge.com/gmobilesync/)
CompanionLink (http://www.companionlink.com/products/companionlinkforgoogle.html)
GooSync (http://www.goosync.com/)
GMobileSync non mi riconosce le credenziali GMail e non sincronizza.
Forse è dovuto al fatto che é per WM5 ?
GooSync nn sembra male ma sincronizza, nella sua versione free, solo un calendario.
CompanionLink non l'ho ancora provato.
Quali sono le vostre espereinze?
Cosa avete provato voi?
Suggerimenti? :cool:
Grazie! :D
Faccio un massiccio uso dei Google Calendar e ne ho creati più di uno per differenziare gli ambiti (lavoro, personali, ecc...)
Su Outlook 2007 li posso importare facilmente, i Google Calendar sono linkabili come calendari esterni basta specificarne l'url.
Mi immaginavo che, poi, questi sarebbero stati automaticamente sincronizzati da ActiveSync ma mi sono illuso: solo il calendario principale di Outlook viene sincronizzato ... o almeno io nn ci sono riuscito a fare altrimenti! :cry:
Così ho visto come risolvere alternativamente il problema individuando tre candidati software:
CompanionLink (http://www.companionlink.com/products/companionlinkforgoogle.html)
GooSync (http://www.goosync.com/)
GooSync nn sembra male ma sincronizza, nella sua versione free, solo un calendario.
CompanionLink non l'ho ancora provato.
Quali sono le vostre espereinze?
Cosa avete provato voi?
Suggerimenti? :cool:
Grazie! :D
Mi spiace ma non ho mai provato questi programmi.. :(
Se vuoi ti posso prestare lo star tac di mio papa' mentre aspetti che rientri dall'assistenza.
Bianco natal senza eten
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Se vuoi ti posso prestare lo star tac di mio papa' mentre aspetti che rientri dall'assistenza.
Bianco natal senza eten
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Grr...maledetto...
Al momento sto usando un V3 del mio babbo..però quanto mi manca la qwerty... :muro:
Grr...maledetto...
Al momento sto usando un V3 del mio babbo..però quanto mi manca la qwerty... :muro:
Puoi sempre usare l'itap del morosola.
ahhahahahaaaaaaaaaaaa
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Cqe puoi mettere tra i topic che si puo' usare il software freeware skebby che permette di mandare sms a 0,02 o 0,03 cent invece di 0,10 che di solito spendi con voda tim ecc.
Bisogna usare pero' esmertec java manager
LoneRunner
04-11-2007, 10:47
Stesso problema... che rabbia! :muro:
Adesso indago...
Al momento accedo via web a Google Calendar Mobile, e guardo tutto di lì. Però non si puo' editare.
Stesso problema... che rabbia! :muro:
Adesso indago...
Al momento accedo via web a Google Calendar Mobile, e guardo tutto di lì. Però non si puo' editare.
Tienimi aggiornato se trovi qualcosa! :D
Appena trovo qlc ti faccio sapere! ;)
Tienimi aggiornato se trovi qualcosa! :D
Appena trovo qlc ti faccio sapere! ;)
Dopo una rapidissima ulteriore ricerca salta fuori:
Guida che usa un programma per far convergere tutti i calendari su uno solo di Outlook e consentirne, così, il sincro col pda (http://www.jakeludington.com/ask_jake/20060818_how_to_sync_google_calendar_with_outlook_and_smartphones_automatically.html)
SyncMyCal (http://www.syncmycal.com/pda_home.htm) :: non male ma (C)
OggSync (http://shareit.com/product.html?cookies=1&productid=300142458&affiliateid=200012751):: interessante. 23€ ca
ahhahahahaaaaaaaaaaaa
Cqe puoi mettere tra i topic che si puo' usare il software freeware skebby che permette di mandare sms a 0,02 o 0,03 cent invece di 0,10 che di solito spendi con voda tim ecc.
L'avevo sentito anche io per radio...oggi pomeriggio se ho 10min di tempo provo a fare una ricerchina dell'eseguibile ed una micro guida e poi lo posto in prima pagina... ;)
LoneRunner
04-11-2007, 15:13
ahhahahahaaaaaaaaaaaa
Questo però non comporta accesso alla rete internet dal cell.?
Il problema è che 1kb di traffico ti costa nulla, ma lo scatto di connessione son parecchi cent. ogni volta.
Tu lo usi?
geppotga
04-11-2007, 16:19
ahhahahahaaaaaaaaaaaa
questo lascia intendere che esmertec funziona come java manager,giusto? diversamente da tutti gli altri, tipo maysafu che al contrario non ha mai girato alcuna applicazione....dove posso trovare questo esmertec?
grazie!
ah, un altra cosa...mi interesserebbe molto anche la patch per le righe della fotocamera ma non sono riuscito a scaricarla dal forum eten...qualcuno potrebbe girarmela?
Grazie ancora!
questo lascia intendere che esmertec funziona come java manager,giusto? diversamente da tutti gli altri, tipo maysafu che al contrario non ha mai girato alcuna applicazione....dove posso trovare questo esmertec?
grazie!
Purtroppo é (C) :muro:
Non lo puoi scaricare dal sito, nn mi pare ci sia neanche la trial ...
doom3.it
04-11-2007, 18:01
Preso usato questo gioellino dopo un hard reset seguita la guida e istallato vari software tom tom giochi ecc... tutto ok veramente divertente:D
non riesco ha scaricare l'utility x bloccare il gprs se qualcuno mi illumina
non riesco ha scaricare l'utility x bloccare il gprs se qualcuno mi illumina
Prova da qui: http://www.4shared.com/file/23321357/878a0681/MoDaCo_NoData.html
Ciao!
doom3.it
04-11-2007, 22:23
Prova da qui: http://www.4shared.com/file/23321357/878a0681/MoDaCo_NoData.html
Ciao!
Grazie del link ma come si installa dentro ci sono 3 file ma nessuno exe, lo devo copiare da qualche parte
Grazie del link ma come si installa dentro ci sono 3 file ma nessuno exe, lo devo copiare da qualche parte
Probabilmente hai aperto il file che hai scaricato.
Si tratta di un .CAB, è un archivio ma non devi aprirlo.
1. scaricalo sul desktop
2. collega il palmare al pc
3. copia il .cab nella scheda di memoria
4. con un gestore file del palmare (resco o quello di default di windows mobile) naviga fino alla dir/cartella dove hai copiato il .cab ed eseguilo, si installerà
BYE!
doom3.it
04-11-2007, 22:40
Probabilmente hai aperto il file che hai scaricato.
Si tratta di un .CAB, è un archivio ma non devi aprirlo.
1. scaricalo sul desktop
2. collega il palmare al pc
3. copia il .cab nella scheda di memoria
4. con un gestore file del palmare (resco o quello di default di windows mobile) naviga fino alla dir/cartella dove hai copiato il .cab ed eseguilo, si installerà
BYE!
Avevo intuito qualcosa del genere comunque grazie ancora a tutti x l'aiuto
Questo però non comporta accesso alla rete internet dal cell.?
Il problema è che 1kb di traffico ti costa nulla, ma lo scatto di connessione son parecchi cent. ogni volta.
Tu lo usi?
Io ho la tariffa a volume e non a tempo.
Se hai la tariffa a volume conviene senno' no
a chi serve esmertec java manager mi contatti in pv che lo ho originale comperato
Basandomi sugli errori che ho commesso io stesso e in cui, forse, è facile incorrere pensavo ad una riorganizzazione della guida.
Si tratta di un lavoro noioso ma, penso, utile.
Quali sono gli errori tipici per chi incomincia ad utilizzare il palmare?
Beh, secondo me, compulsivamente si parte subito a configurarlo, installare programmi, ecc.
POI ci si accorge che esiste il bug X.
Si cerca la soluzione sul forum e si trova la patch Y.
Peccato che per installarla c'é bisogno di un bell'HARD RESET.
Così si deve ricominciare tutto d'accapo.
Se si è fortunati si installano tutte le patch e si termina (auspicabilmente e fino al primo crash disastroso) con gli HR, altrimenti si reinstalla tutto e, quando di presenta il bug Z e si trova la patch W si deve ricominciare tutto d'accapo.
Ecco io organizzerei la guida non tanto per Q&A ma con una sezione iniziale dal titolo (per es.) "Prima di cominciare" per poi passare a tutte le modifiche opzionali del registro (data su una riga, ecc) magari (non so se si può) aggiungendo la chiave del registro per eseguirla immediatamente previo caricamento sul palmare.
Altra sezione potrebbe essere quella delle configurazioni che va già bene così ...
Insomma ... un lavoraccio! :D
Utopistico? :rolleyes:
Probabile! :mbe:
LoneRunner
05-11-2007, 14:02
Probabilmente un'ottima idea! :D
Probabilmente un'ottima idea! :D
:p
Grazie!
Vediamo che ne pensa Moon e poi si possono iniziare le danze! :D
... ma prima della guida passiamo al quesito di oggi! :D
(in qualche modo, cmq, collegato ...)
Supponiamo di partire da un palmare pulito, come appena uscito da un Hard Reset o dalla scatola:
Applico le patch
Disinstallo gli applicativi che non mi servono
Cambio le chiavi del registro
ecc
ecc
Faccio il backup!
La domanda é: se ripristino questo backup dopo un altro Hard Reset, il programma di backup mi ripristina esattamente la stessa situazione che avevo al momento della realizzazione del backup?
Visto che dopo l'HR l'Eten parte con un set base di applicazioni, non presenti nel mio backup perché le avevo rimosse, durante il ripristino queste vengono tolte dal programma di backup o rimangono? :confused:
Forse dipende dal programma di backup ma temo che rimangano ... :doh:
Supponiamo di partire da un palmare pulito, come appena uscito da un Hard Reset o dalla scatola:
Applico le patch
ecc
ecc
Faccio il backup!
La domanda é: se ripristino questo backup dopo un altro Hard Reset, il programma di backup mi ripristina esattamente la stessa situazione che avevo al momento della realizzazione del backup?
Visto che dopo l'HR l'Eten parte con un set base di applicazioni, non presenti nel mio backup perché le avevo rimosse, durante il ripristino queste vengono tolte dal programma di backup o rimangono? :confused:
Prima di tutto: se per programma di back-up intendi quello della eten... lascia perdere, è praticamente inutile in quanto, per qualche misteriosa ragione, hanno disabilitatpo la possibilità di fare un back up completo..
Se invece vuoi utilizzare programmi più seri, tipo SPB backup o Sprite backup, questi ti ripristineranno il sistema esattamente com'erà al momento del backup, quindi senza i programmi Eten (ma, credo, vanificando anche i benefici dell'hard reset, se ce ne sono!) Anche SK tools ha una funzione di backup ma non l'ho mai provata.
Per inciso, se l'hard reset devi farlo per installare la patch degli account persi, tieni presente che a me il problema si è ripresentato, dopo un certo periodo di tempo in cui funzionava tutto, nonostante l'hard reset e l'installazione della patch (secondo me c'è decisamente qualcosa che non va in Windows Mobile).
Siccome mi sono stufato di fare hard reset ho risolto il problema con un simpatico programmino che si chiama mail account repair, che dobbiamo ad un meritorio utente di lingua francese di nome Nicholas Mauri e che trovi qui:
http://nicolasmauri.blogspot.com/2007/01/wm5-utility-recover-your-lost-mail.html
SupeRFayaN
05-11-2007, 18:06
raga ho installato SPB mobile shell...
carino ma a me intaresserebbe avere un interfaccia totale almeno nelle funzioni mooolto simili a quella nel htc touch.. si trova ingiro ?
doom3.it
05-11-2007, 18:27
Problema con M700 dopo averci giocherellato un po su internet collegandomi a vari reti gratuite x una giornata, improvviso blocco schermo nero tasti accesi unica soluzione togliere la batteria
e' capitato mai a nessuno
Siccome mi sono stufato di fare hard reset ho risolto il problema con un simpatico programmino che si chiama mail account repair, che dobbiamo ad un meritorio utente di lingua francese di nome Nicholas Mauri e che trovi qui:
http://nicolasmauri.blogspot.com/2007/01/wm5-utility-recover-your-lost-mail.html
Non pensavo di fare HR per motivi particolari (come per il problema dell'account) ma volevo capire preventivamente come gestire con il minimo del disagio un generico malfunzionamento del sistema che mi portasse alla soluzione finale del formattone :)
Grazie delle preziose info, soprattutto per il simpatico programmino che penso, quando incomincerò a lavorare seriamente con il palmare, mi sarà prezioso!! :D
doom3.it
05-11-2007, 20:34
Problema con M700 dopo averci giocherellato un po su internet collegandomi a vari reti gratuite x una giornata, improvviso blocco schermo nero tasti accesi unica soluzione togliere la batteria
tutto a posto vistol'uso intensivo si e' scaricata la batteria
Eccomi ragazzi..scusate ma in questo periodo sono parecchio impegnato con altre cose e non riesco a connettermi al sito se non di sera... :(
Non pensavo di fare HR per motivi particolari (come per il problema dell'account) ma volevo capire preventivamente come gestire con il minimo del disagio un generico malfunzionamento del sistema che mi portasse alla soluzione finale del formattone :)
Grazie delle preziose info, soprattutto per il simpatico programmino che penso, quando incomincerò a lavorare seriamente con il palmare, mi sarà prezioso!! :D
Bella idea MadGrin...se solo ci fosse una settimana di ferie o se avessi del tempo libero... ;)
Diciamo che tra 10gg dovrei tornare ad avere un po' di tempo libero (spero) e quindi potremo iniziare a parlarne... :)
Come ti ha già risposto Vivimik, se utilizzi un BUON programma di backup il sistema tornerà come prima dell'hard reset...ora bisogna capire però come si possono ripristinare solo le cose necessarie, tipo sms, numeri in rubrica, prog installati, impostazioni varie, con questi programmi.
Io prima di spedire il mio M700 in assistenza ho fatto un bel backup con SPB BACKUP e quando tornerà vorrei solo ripristinare le cosucce che mi interessano e non tutta la spazzatura nel registro del sistema e cose varie che si sono accumulate in mesi di utilizzo. :rolleyes:
Come ti sei già risposto da solo, è la batteria che si è scaricata quasi del tutto ed il palmare è andato in protezione.
Mi sembra che la risposta a questa domanda ci sia anche in prima pagina. ;)
raga ho installato SPB mobile shell...
carino ma a me intaresserebbe avere un interfaccia totale almeno nelle funzioni mooolto simili a quella nel htc touch.. si trova ingiro ?
C'è un pogrammino che abbiamo postato qualche giorno fa che a quanto sembra ricrea l'interfaccia a cubo tipica degli ultimi HTC...prova a vedere... ;)
Applico le patch
ecc
ecc
Faccio il backup!
Con il software di backup E-Ten puoi ripristinare solo messaggi, rubrica, documenti, impostazioni tipo suonerie e cagate varie...tutti i programmi, modifiche al registro del sistema vanno perse...
N.B. che spesso quando fai il ripristino il programma mette in risalto le sue grandi capacità dimenticando per strada un po' di roba che quindi non viene ripristinata... :muro:
fantonimanuel
06-11-2007, 08:46
Allora...per tutti quelli a cui capita l'alert di batteria (schermo nero, tasti accessi), consiglio di effetturare il reset premendo contemporaneamente il tasto accensione e il reset hardware (in pratica la procedura per l'hard reset, ma senza tener premuto il tasto rosso al boot), per non dover ogni volta togliere la batteria...Utilizzando TANTO connessione edge, la batteria mi si prosciugava, specie in navigazione web, specie con siti belli gonfi di grafica inutile...
Ad ogni modo, la procedura sopra descritta, vi evita ogni volta la palla di 1)togliere la cover 2)togliere la batteria 3) rimettere la batteria 4) rimettere la cover ...che, soprattutto se sisete in giro, è una vera maledizione...
Hola
geppotga
06-11-2007, 14:21
salve a tutti!
nessuno è riuscito ad installare la patch per le righe della fotocamera?
se si non si potrebbe mettere a disposizione degli utenti?:D
Grazie!
fantonimanuel
06-11-2007, 14:29
salve a tutti!
nessuno è riuscito ad installare la patch per le righe della fotocamera?
se si non si potrebbe mettere a disposizione degli utenti?:D
Grazie!
Ecco a voi (Ricordate che le linee in fase di scatto le avrete sempre, ma poi saranno tolte in elaborazione dell'immagine quando viene salvata)
No Lines Camera M700 (http://rapidshare.com/files/67836071/M700NoLinesCamera.zip)
geppotga
06-11-2007, 15:27
:ave: fantoni manuel
fantonimanuel
06-11-2007, 15:28
:ave: fantoni manuel
Per così poco...
E' normale che l'indicatore dello stato della rete sia spessissimo rappresentato dal simbolo dell'antennina con un ! accanto?? :confused:
Direi che la risposta é no ...
Forse da questo dipende il mio problema storico sugli MMS (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19168802#post19168802)?
La cosa strana è che, nonostante il segnale di rete non disponibile, il cellulare riceve ed effettua normalmente le chiamate ...
Mentre per gli MMS ho il suddetto problema e, ora che ci penso, anche gli SMS non funzionano benissimo ... Arrivano ma spesso in ritardo ...
Suggerimenti? :mbe:
fantonimanuel
06-11-2007, 15:57
E' normale che l'indicatore dello stato della rete sia spessissimo rappresentato dal simbolo dell'antennina con un ! accanto?? :confused:
Direi che la risposta é no ...
Forse da questo dipende il mio problema storico sugli MMS (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19168802#post19168802)?
La cosa strana è che, nonostante il segnale di rete non disponibile, il cellulare riceve ed effettua normalmente le chiamate ...
Mentre per gli MMS ho il suddetto problema e, ora che ci penso, anche gli SMS non funzionano benissimo ... Arrivano ma spesso in ritardo ...
Suggerimenti? :mbe:
Hai configurato correttaente il tipo di connessione da utilizzare per ricevere gli mms (gprs, associato alla configurazioen del tuo operatore telefonico...) così come le impostazioni di rete gsm?
...Utilizzando TANTO connessione edge, la batteria mi si prosciugava, specie in navigazione web, specie con siti belli gonfi di grafica inutile...
quello che scrivi è decisamente vero... anche il mio M700, che con Vodafone non dava problemi, ha cominciato ad accusare il problema dello schermo nero dopo che sono passato a Tim per sfruttare la connessione veloce Edge. E il problema, apparentemente, si verifica SOLO quando sono in navigazione con Edge!
Certo che è inquietante: l'M700, quando la batteria è scarsa (ma non a zero!) e si naviga con edge va regolarmente in blocco... mi fa quasi pensare ad un bug di qualche tipo! Anche perchè non mi pare che abbia lo stesso comportamento con altri applicativi, anche avidi di energia, tipo wifi.
doom3.it
06-11-2007, 21:59
se il problema fosse la durata della batteria ho trovato su ebay batterie x eten m700 da 2300mah e 3000mah sara' una bufala? l'originale e soltanto 1530 :mbe:
Hai configurato correttaente il tipo di connessione da utilizzare per ricevere gli mms (gprs, associato alla configurazioen del tuo operatore telefonico...) così come le impostazioni di rete gsm?
Ciao Manuel e grazie per l'interessamento! :D
Per la cronaca ho una SIM 128KB della TIM.
MMS
Come configurazioni ho seguito quelle riportate nella prima pagina di questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1513782).
Cosa strana, su altre guide per MMS, la porta non é la 80 come segnalato in questa guida ma la 9201.
Attualmente ho cancellato tutti i profili tenendone solo uno di nome MMS Default che, rispetto alla guida, ha tutto uguale fuorché:
Gateway: 1.0
Porta: 9201
(ma ho provato anche con gateway 2.0 e porta 80 con analoghi risultati).
Sotto gestione delle connessioni ne ho una di nome Connessione MMS impostata secondo la guida e correttamente associata al suddetto profilo.
GPRS
Ho usato questa (http://eten-users.eu/index.php?showtopic=5192&hl=configurazione+gprs)guida.
Come punto di accesso mi sono ritrovato già configurato: uni.tim.it mentre la guida dice di impostare a ibox.tim.it.
Credo di aver fatto ambedue le prove ma non ne sono sicuro e, inoltre, a furie di prove e poiché i parametri cambiati a casaccio sono tanti non è detto che abbia beccato la configurazione giusta! :doh:
se il problema fosse la durata della batteria ho trovato su ebay batterie x eten m700 da 2300mah e 3000mah sara' una bufala? l'originale e soltanto 1530 :mbe:
Io comprai eoni fa una batteria per la mia Nikon D50 che veniva pubblicizzata per essere svariati mA più capiente.
Una fregatura: la batteria ha, effettivamente, una etichetta che indica i suoi mA come riportati nell'inserzione ma, di fatto, dura moooooolto di meno.
L'unico consiglio è quello di trovare il feedback di qualche acquirente che l'ha provata.
USB Cradle/w Battery Stand+Worldwide Plug for Eten M700
Mi è arrivato oggi il cradle per la sincronizzazione e carica batteria sia del dispositivo che di una batteria supplementare.Intanto carica il dispositico in verticale essendo una basetta e poi ha lo stand per un'altra batteria.
Devo dire che ricaricare sia l'eten che una batteria è molto piu' comodo cosi' se rimani a secco ci metti su qualla che la basetta ricarica.
Comprata su ebay england prezzo 16 euro
X MAD E DOOM: ho preso una batteria da 1730 mah ed effettivamente mi dura 2 orette in piu' di quella originale con uso medio
USB Cradle/w Battery Stand+Worldwide Plug for Eten M700
Mi è arrivato oggi il cradle per la sincronizzazione e carica batteria sia del dispositivo che di una batteria supplementare.Intanto carica il dispositico in verticale essendo una basetta e poi ha lo stand per un'altra batteria.
Devo dire che ricaricare sia l'eten che una batteria è molto piu' comodo cosi' se rimani a secco ci metti su qualla che la basetta ricarica.
Comprata su ebay england prezzo 16 euro
X MAD E DOOM: ho preso una batteria da 1730 mah ed effettivamente mi dura 2 orette in piu' di quella originale con uso medio
Ottimo! :D
Sei l'acquirente - tester che ci serviva! :cool:
Ci mandi i link del venditore della basetta e della batteria (se sono diversi?)?
Grazie!
X MOON....
ho scritto questa guida all'uso di SKEBBY che è un software freeware che ti permette di scrivere sms al prezzo di 0,02 -0,03 euro al posto di 0,10 o 0,15.
Si possono mandare non sms all'infinito ma 10 con vodafone,10 con alice,ecc
Siccome è un programma java dovete avere ESMERTEC JAVA MANAGER senno' non funzionera' mai.
Skebby lo scaricate qua: http://www.skebby.it/ e sempre li' trovate le varie configurazioni.
Unica cosa dovete creare una nuova connessione nell'eten e come punto di accesso mettete web.omnitel.it se avete vodafone e cqe trovate tutto qua:
http://www.skebby.it/configurazione_connessione.php
IMPORTANTISSIOMO: assicuratevi di avere una tariffa gprs a volume e non a tempo senno' pagherete piu' du un sms normale.
Per problemi c'è pure un forum dove chiedere aiuto
X MOON....
ho scritto questa guida all'uso di SKEBBY che è un software freeware che ti permette di scrivere sms al prezzo di 0,02 -0,03 euro al posto di 0,10 o 0,15.
Si possono mandare non sms all'infinito ma 10 con vodafone,10 con alice,ecc
Siccome è un programma java dovete avere ESMERTEC JAVA MANAGER senno' non funzionera' mai.
Skebby lo scaricate qua: http://www.skebby.it/ e sempre li' trovate le varie configurazioni.
Unica cosa dovete creare una nuova connessione nell'eten e come punto di accesso mettete web.omnitel.it se avete vodafone e cqe trovate tutto qua:
http://www.skebby.it/configurazione_connessione.php
IMPORTANTISSIOMO: assicuratevi di avere una tariffa gprs a volume e non a tempo senno' pagherete piu' du un sms normale.
Per problemi c'è pure un forum dove chiedere aiuto
Ottimo grazie!!
Adesso la sposto in prima pagina.. ;)
Ciao Manuel e grazie per l'interessamento! :D
Per la cronaca ho una SIM 128KB della TIM.
MMS
Come configurazioni ho seguito quelle riportate nella prima pagina di questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1513782).
Cosa strana, su altre guide per MMS, la porta non é la 80 come segnalato in questa guida ma la 9201.
Attualmente ho cancellato tutti i profili tenendone solo uno di nome MMS Default che, rispetto alla guida, ha tutto uguale fuorché:
Gateway: 1.0
Porta: 9201
(ma ho provato anche con gateway 2.0 e porta 80 con analoghi risultati).
Sotto gestione delle connessioni ne ho una di nome Connessione MMS impostata secondo la guida e correttamente associata al suddetto profilo.
GPRS
Ho usato questa (http://eten-users.eu/index.php?showtopic=5192&hl=configurazione+gprs)guida.
Come punto di accesso mi sono ritrovato già configurato: uni.tim.it mentre la guida dice di impostare a ibox.tim.it.
Credo di aver fatto ambedue le prove ma non ne sono sicuro e, inoltre, a furie di prove e poiché i parametri cambiati a casaccio sono tanti non è detto che abbia beccato la configurazione giusta! :doh:
Io ho notato che quando si configurano gli mms si deve seguire la seguente procedura:
- Soft Reset dopo aver configurato la connessione.
- Andare su connessioni ed entrare nella connessione MMS senza modificare nessun parametro, ma solamente entrando.
- Andare negli MMS, scegliere connessione ed entrare dentro senza modificare dei parametri.
- Provare a spedire un MMS.
Se il palmare dovesse dire: Impossibile inviare/ricevere MMS, bisogna ripetere questa procedura.
Io ho notato che quando si configurano gli mms si deve seguire la seguente procedura:
- Soft Reset dopo aver configurato la connessione.
- Andare su connessioni ed entrare nella connessione MMS senza modificare nessun parametro, ma solamente entrando.
- Andare negli MMS, scegliere connessione ed entrare dentro senza modificare dei parametri.
- Provare a spedire un MMS.
Se il palmare dovesse dire: Impossibile inviare/ricevere MMS, bisogna ripetere questa procedura.
Posso dire che con vodafone gli mms arrivano e partono.
per gli altri gestori non posso dire neulla pero'
geppotga
07-11-2007, 14:51
salve a tutti.
volevo chiedere se qualcuno ha provato l esmertec java manager, perchè io riesco ad installarlo con successo ma non riesco a lanciare le applicazioni, nel mio caso un gioco ed esattamente Puzzlebobble, ma ho provato anche con altri con lo stesso risultato.
se potreste illuminarmi...
Grazie!:D
fantonimanuel
07-11-2007, 15:06
salve a tutti.
volevo chiedere se qualcuno ha provato l esmertec java manager, perchè io riesco ad installarlo con successo ma non riesco a lanciare le applicazioni, nel mio caso un gioco ed esattamente Puzzlebobble, ma ho provato anche con altri con lo stesso risultato.
se potreste illuminarmi...
Grazie!:D
Install--->local files (ovvio devi esserti copiato da qualche parte il jar)--->scegli quello che vuoi installare (nel nostro caso penso puzzlebobble) e vedrai che ti appare l'icona corrispondente nel menù dell'esmertec (Per la cronaca, provato personalmente, pb funzica alla stragrande, come tutti i software/games senza accelerazioni hw o richiami a funzioni particolari di un determinato cell)
@MadGrin: se ti dico che la configurazione mms di wind, almeno per quanto mi riguarda, è stata automatica e funzionante inserendo la scheda, mi credi? A parte gli scherzi, sia la config gprs, sia mms sono state create in automatico ad inserimento scheda...Io non ho editato nulla...C@lo?Fortuna?
Boh, so solo che anche nel mio vecchio nokia 6630, le configurazioni mi si impostavano in auto...Di + non so dire....:D
geppotga
07-11-2007, 15:10
si infatti, ho fatto come dici tu: installo local files, scelgo puzzlebobble, mi appare l icona col draghetto sull esmertec,premo "Launch" ma il gioco non parte,non succede niente.
dov sbaglio??:help: :help:
@MadGrin: se ti dico che la configurazione mms di wind, almeno per quanto mi riguarda, è stata automatica e funzionante inserendo la scheda, mi credi? A parte gli scherzi, sia la config gprs, sia mms sono state create in automatico ad inserimento scheda...Io non ho editato nulla...C@lo?Fortuna?
Boh, so solo che anche nel mio vecchio nokia 6630, le configurazioni mi si impostavano in auto...Di + non so dire....:D
Potente e incontrollabile invidia!!! :)
Appena ho un attimo (in serata probabilmente, ora grossi paduli volano bassi) proverò a fare quanto suggerito da Moon! :-D
fantonimanuel
07-11-2007, 15:13
si infatti, ho fatto come dici tu: installo local files, scelgo puzzlebobble, mi appare l icona col draghetto sull esmertec,premo "Launch" ma il gioco non parte,non succede niente.
dov sbaglio??:help: :help:
devi avere o un jar sbagliato o una versione preistorica della Jbed
P.S: ricorda che la res dell'eten è 240x320, indi alcuni jar con la res impostata su di una determina risoluzione possono non partire
geppotga
07-11-2007, 15:20
ma il jbed dovrebbe essere aggiornato...forse il file .jar è errato, ma ne ho provati 3...mi sembra strano:doh:
soltanto quando lo installo mi dice che è una versione untrusted e se voglio continuare l installazione, può dipendere da quello?
Stefano#74
07-11-2007, 18:34
Ma siete spettacolari!
ho appena ordinato un eten m700 e intanto facevo qualche ricerca su google...ed è venuto fuori questo thread!! posso dire con certezza che è assolutamente il più completo in italiano...complimenti a tutti
non vedo l'ora di smenettare un po' col gioiellino appena me lo porta il postino!
ci sentiamo
ma il jbed dovrebbe essere aggiornato...forse il file .jar è errato, ma ne ho provati 3...mi sembra strano:doh:
soltanto quando lo installo mi dice che è una versione untrusted e se voglio continuare l installazione, può dipendere da quello?
Se é free manda il link che ci provo anche io :fagiano:
Ma siete spettacolari!
ho appena ordinato un eten m700 e intanto facevo qualche ricerca su google...ed è venuto fuori questo thread!! posso dire con certezza che è assolutamente il più completo in italiano...complimenti a tutti
non vedo l'ora di smenettare un po' col gioiellino appena me lo porta il postino!
ci sentiamo
Grazie a nome di tutti gli iscritti al Thread!!
E benvenuto!! :cincin:
All'accensione il mio M700 dichiara:
M700 VER R01 ITA 052 0436
Mentre sul sito della Glofiish (http://www.glofiish.com/download.htm)l'ultima ROM scaricabile é:
ITA_R32_052_0354_MOT1114
A occhio la mia ROM sembra più aggiornata di quella scaricabile ...
Ho interpretato correttamente i codici?
E come mai la mia ROM non è disponibile sul sito?
xChiccOx
08-11-2007, 23:19
edit
All'accensione il mio M700 dichiara:
M700 VER R01 ITA 052 0436
Mentre sul sito della Glofiish (http://www.glofiish.com/download.htm)l'ultima ROM scaricabile é:
ITA_R32_052_0354_MOT1114
A occhio la mia ROM sembra più aggiornata di quella scaricabile ...
Ho interpretato correttamente i codici?
E come mai la mia ROM non è disponibile sul sito?
Rileggendo il mio post noto che la mia ROM é R01, quella sul sito é R32 ...
Se R stà per Release forse è il caso che aggiorni ...
Che ne dite? :confused:
geppotga
09-11-2007, 00:49
Rileggendo il mio post noto che la mia ROM é R01, quella sul sito é R32 ...
Se R stà per Release forse è il caso che aggiorni ...
Che ne dite? :confused:
no, nn credo proprio...è la stessa vers. che ho io, e penso tutti. cioè l ultima rilasciata:)
C'è una sezione apposita:
no, nn credo proprio...è la stessa vers. che ho io, e penso tutti. cioè l ultima rilasciata:)
Certo che però la diversa R mi lascia cmq un pò nel dubbio ... :stordita:
Certo che però la diversa R mi lascia cmq un pò nel dubbio ... :stordita:
Dubbio incrementato dalla considerazione: possibile che dal sito dell'Eten non sia possibile scaricare la nostra versione di ROM ma solo quella più vecchia ... ? :oink:
geppotga
10-11-2007, 21:05
salve!
qualcuno usa il software inesoft address book?
è un programma per gestire la rubrica migliore del tradizionale ed in più permette di vedere la foto del chiamante in grandi dimensioni ed altri migliorie.
io l ho avuto in prova ma il tempo purtroppo è scaduto...
salve!
qualcuno usa il software inesoft address book?
è un programma per gestire la rubrica migliore del tradizionale ed in più permette di vedere la foto del chiamante in grandi dimensioni ed altri migliorie.
io l ho avuto in prova ma il tempo purtroppo è scaduto...
E quanto costa?
Prendi la versione full.. ;)
Ares7170
12-11-2007, 07:45
E quanto costa?
Da la possibilità di aggiungere più numeri telefonici per la categoria mobile tipo mobile1, mobile2 etc? Outlook ha questa problema ed è un peccato :(
Ciao,
ho appena acquistato un Eten M700 ed ho installato TOMTOM, ma ho questo problema:
se il programma TOMTOM è attivo e ricevo una chiamata, non riesco ad attivare il vivavoce del palmare.
In pratica TOMTOM impedisce l'apparizione della schermata che permette di attivare il vivavoce del palmare, o meglio, la schermata appare e subito si chiude, impedendomi di premere il tasto "Attiva Altoparlante". Allo stesso tempo, sulla schermata del TOMTOM, appare il simbolo dell'altoparlante bloccato, quindi neanche il programma "parla" più.
Cosa si può fare per risolvere? E' possibile configurare il palmare in modo da attivare il vivavoce in automatico all'arrivo di una chiamata?
Saluti,
Maurizio.
simospezia72
12-11-2007, 12:54
arieccoci qui a continuare a parlare di cose dette e ridette ma mi dovete scusare, qualche mese fa ho fatto l'aggiornamento anzi tutti e due gli aggiornamenti dal sito gloflish, ho fatto l'istallazione e tutto risolto anche il problema della batteria.
Giovedi pero' ha ripreso ha annerirsi lo schermo con 35% di batteria al momento di ricevere o fare una chiamata e inchiodarsi con soluzione unica soft reset..............ho provato ieri sera a ristallare l'aggiornamento EUU_M700_ITA_R01_052_0436_MOT1114_WM6.exe ma mi richiede un "action key" che non conosco e non so dove prenderlo.......al momento dell'iscrizione al sito non me lo hanno mandato..........come posso fare?????? grazie a tutti saluto simone
arieccoci qui a continuare a parlare di cose dette e ridette ma mi dovete scusare, qualche mese fa ho fatto l'aggiornamento anzi tutti e due gli aggiornamenti dal sito gloflish, ho fatto l'istallazione e tutto risolto anche il problema della batteria.
Giovedi pero' ha ripreso ha annerirsi lo schermo con 35% di batteria al momento di ricevere o fare una chiamata e inchiodarsi con soluzione unica soft reset..............ho provato ieri sera a ristallare l'aggiornamento EUU_M700_ITA_R01_052_0436_MOT1114_WM6.exe ma mi richiede un "action key" che non conosco e non so dove prenderlo.......al momento dell'iscrizione al sito non me lo hanno mandato..........come posso fare?????? grazie a tutti saluto simone
1. vai sul sito eten http://www.etencorp.com/Support/WM6/index.php
2. click CONTINUE
3. click To Retrieve your Action Key
4. metti l'IMEI del tuo Eten
Ciao a tutti,
ho installato la NullKeyboard (http://personales.ya.com/beemer/nullkeyboard.htm)e impostato attraverso Impostazioni->Personale->Immissione la tastiera come metodo di immissione da usare come default.
Solo che non mi rimane impostata!
Appena cliccko OK esco e rientro in Immissione è già tornata la tastiera standard! :muro:
Come posso fare?
Altro problema ... altro post! :-D
Dopo aver disinstallato il Voice Commander volevo ri-mappare il Pulsante 1.
Vado in Programmi->Impostazioni->Pulsanti e qualsiasi cosa assegni alla voce:
"Premuto a lungo Pulsante 1" ottengo, quando lo premo, la finestrella d'errore con scritto:
Destinazione collegamento
Errore durante l'apertura del collegamento o durante la ricerca del nome del file di destinazione :muro:
Come posso risolvere la cosa?
fantonimanuel
12-11-2007, 15:51
Altro problema ... altro post! :-D
Dopo aver disinstallato il Voice Commander volevo ri-mappare il Pulsante 1.
Vado in Programmi->Impostazioni->Pulsanti e qualsiasi cosa assegni alla voce:
"Premuto a lungo Pulsante 1" ottengo, quando lo premo, la finestrella d'errore con scritto:
Destinazione collegamento
Errore durante l'apertura del collegamento o durante la ricerca del nome del file di destinazione :muro:
Come posso risolvere la cosa?
Strano....io l'ho rimappato con il task manager, ma non mi da nessun problema...Non è che hai pocketplus che gestisce tutto lui e non rimappa i tasti hardware?
Strano....io l'ho rimappato con il task manager, ma non mi da nessun problema...Non è che hai pocketplus che gestisce tutto lui e non rimappa i tasti hardware?
No, solo Spb Mobile Shell v1.5 e ho usato RemapSoftKeys per ridefinire i due soft key (destro e sinistro) :mbe:
Questo Smartphone mi sta dando parecchie noie ... :muro: :muro:
Pensando di averlo incasinato io nel corso del tempo nel we l'ho reinstallato daccapo (ho anche rimesso la ROM) ma ho di nuovo gli stessi problemi di prima tra cui, il peggiore: Impossibile ricevere tutti gli mms (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19512986&postcount=1847).
Per quanto riguarda questo problema (degli MMS) ho seguito un nuovo approccio: non ho configurato nulla! :rolleyes:
La SIM card ha istruito l'M700 (credo non esattamente come indicava la guida) e infatti gli MMS partono e arrivano ... ma il simpatico popup continua a spuntare a caso oltre al fatto che spesso il cellulare segnala che é in modalità ricerca rete ...
Sarà rotto??? :doh:
PS
Nessun suggerimento sulla NullKeyboard? :help:
:help: :help: :help:
geppotga
12-11-2007, 21:24
E quanto costa?
:ops2: ...no...
x madgrin
tranquillo non è rotto anche i mio non riceve gli mms, non c ho fatto molto caso perchè non li uso quasi ma; e spesso c è il punto esclamativo vicino alla ricezione del segnale e sembra sia alla ricerca ma in realtà prende sempre...in più ho notato che lo fa soprattutto quando sta per esaurire o è esuarito il credito
:ops2: ...no...
x madgrin
tranquillo non è rotto anche i mio non riceve gli mms, non c ho fatto molto caso perchè non li uso quasi ma; e spesso c è il punto esclamativo vicino alla ricezione del segnale e sembra sia alla ricerca ma in realtà prende sempre...in più ho notato che lo fa soprattutto quando sta per esaurire o è esuarito il credito
Questa cosa é fastidiosa come la sabbia nelle mutande!!! :D
PS
Che SIM card hai?
geppotga
12-11-2007, 23:40
tim...(anche se ancora per poco)
fantonimanuel
13-11-2007, 09:15
No, solo Spb Mobile Shell v1.5 e ho usato RemapSoftKeys per ridefinire i due soft key (destro e sinistro) :mbe:
Questo Smartphone mi sta dando parecchie noie ... :muro: :muro:
Pensando di averlo incasinato io nel corso del tempo nel we l'ho reinstallato daccapo (ho anche rimesso la ROM) ma ho di nuovo gli stessi problemi di prima tra cui, il peggiore: Impossibile ricevere tutti gli mms (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19512986&postcount=1847).
Per quanto riguarda questo problema (degli MMS) ho seguito un nuovo approccio: non ho configurato nulla! :rolleyes:
La SIM card ha istruito l'M700 (credo non esattamente come indicava la guida) e infatti gli MMS partono e arrivano ... ma il simpatico popup continua a spuntare a caso oltre al fatto che spesso il cellulare segnala che é in modalità ricerca rete ...
Sarà rotto??? :doh:
PS
Nessun suggerimento sulla NullKeyboard? :help:
:help: :help: :help:
Sul nullkey, ti confermo che anche a me, installata 3 o 4 hard reset fa, dava problemi...
Per quanto riguarda i problemi che hai con la rete (parlo da zona lodi) il cellulo tim della morosa (un 6630, sempre perfetto) sta dando parecchi problemi di instabilità nell'ultimo mese (disconnessioni, perdita del segnale ecc)...
Io (Windista dall'alba dei tempi, ho una tim, ma come terza scheda) con una wind 64k di un paio di anni fa non ho mai avuto problemi di rete (sempre zona lodi, milano)...Quindi, prima di dare la colpa al terminale (domanda: hai rimosso le m@rd@t@ eten, come da guida mia e di moon?) prova, se puoi, a fare un cambio di sim e di gestore...Per la cronaca, tutti quelli che usano l'm700 con wind pare non abbiano quasi nessun problema di rete...Poi dipende la zona in cui usi il tel, la capacità di sim, i servizi (che con tim dicono abbia problemi l'eten), quanto la sim è vecchia...Insomma...Fa un po' di test...;)
doom3.it
13-11-2007, 12:23
Sul nullkey, ti confermo che anche a me, installata 3 o 4 hard reset fa, dava problemi...
Per quanto riguarda i problemi che hai con la rete (parlo da zona lodi) il cellulo tim della morosa (un 6630, sempre perfetto) sta dando parecchi problemi di instabilità nell'ultimo mese (disconnessioni, perdita del segnale ecc)...
Io (Windista dall'alba dei tempi, ho una tim, ma come terza scheda) con una wind 64k di un paio di anni fa non ho mai avuto problemi di rete (sempre zona lodi, milano)...Quindi, prima di dare la colpa al terminale (domanda: hai rimosso le m@rd@t@ eten, come da guida mia e di moon?) prova, se puoi, a fare un cambio di sim e di gestore...Per la cronaca, tutti quelli che usano l'm700 con wind pare non abbiano quasi nessun problema di rete...Poi dipende la zona in cui usi il tel, la capacità di sim, i servizi (che con tim dicono abbia problemi l'eten), quanto la sim è vecchia...Insomma...Fa un po' di test...;)
Anche io ho wind nessun problema apparte il fatto che mi hanno ciucciato 7 euro sulla scheda senza nessun motivo
Purtroppo non mi conviene cambiare operatore ... per qlc ignoto motivo (non dipendente da quanto spendo, é ben poco!) sono un TIM Vip x cui mi elargiscono, spesso, offerte sugose come per esempio il P3300 a 120€ (24 rate da 5€) quando costava 550€ circa ...
Dell'Eten ho lasciato solo:
rilgsm
spkphn
Test
SpeedDial 3.0 (questo posso anche toglierlo ...)
Skype Setting
SkinChanger (anche questo ...)
Satellite Data Update (idem ...)
Location SMS (idem ...)
Image Maker 1.3
Image Wizard
GPS Viewer
GPRS Wizard 3.0
EtPhone
PhoneService 2.0
Birthday Reminder
BatteryMeter
AddRingtone
Decisamente, ora che ce le ho tutte sotto gli occhi, nn sono affatto poche!
Ma credo che poche possano influenzare la connettività, forse:
GPRS Wizard 3.0
EtPhone
PhoneService 2.0
PS
Molte apps sono patch installate ...
Mi consigli quaste eliminazione? :rolleyes:
geppotga
13-11-2007, 22:52
Purtroppo non mi conviene cambiare operatore ... per qlc ignoto motivo (non dipendente da quanto spendo, é ben poco!) sono un TIM Vip x cui mi elargiscono, spesso, offerte sugose come per esempio il P3300 a 120€ (24 rate da 5€) quando costava 550€ circa ...
Dell'Eten ho lasciato solo:
rilgsm
spkphn
Test
SpeedDial 3.0 (questo posso anche toglierlo ...)
Skype Setting
SkinChanger (anche questo ...)
Satellite Data Update (idem ...)
Location SMS (idem ...)
Image Maker 1.3
Image Wizard
GPS Viewer
GPRS Wizard 3.0
EtPhone
PhoneService 2.0
Birthday Reminder
BatteryMeter
AddRingtone
Decisamente, ora che ce le ho tutte sotto gli occhi, nn sono affatto poche!
Ma credo che poche possano influenzare la connettività, forse:
GPRS Wizard 3.0
EtPhone
PhoneService 2.0
PS
Molte apps sono patch installate ...
Mi consigli quaste eliminazione? :rolleyes:
io oltre a quelli che hai già rimosso ho tolto anche:
addringt
birthday reminder
image wizard
image maker
satellite data update
location sms
prima di tutto perchè non li usavo mai e se proprio mi dovessero servire posso usare l applicazione application recovery (unico programma eten davvero utile).
poco tempo dopo l acquisto ero insoddisfatto del m700 perchè necessitava di quasi 2 softreset giornalieri per andare (visto anche il mio utilizzo intensissimo), si rallentava troppo e, cosa per me più fastidiosa, la tastiera perdeva le parole e impiegavo tantissimo per scrivere qualsiasi cosa.
dopo la rimozione dei suddetti prog, mi sono reso conto dell autogol dell eten, ora il palmare va benissimo(:sperem: ) e ne sono molto soddisfatto, non so cosa farei senza...
Stefano#74
16-11-2007, 21:02
Buonasera a tutti! il gioiellino è arrivato un paio di giorni fa!:D
Non mi soffermerò su tutte le meravigliose caratteristiche che ho potuto constatare in questi giorni...perchè tanto le conoscete meglio di me!:p quindi passerò direttamente ai problemi che ho riscotrato di primo impatto:
innanzi tutto premetto che non ho ancora letto tutte le pagine del thread per motivi di lavoro e studio (non ho un attimo per me) ma lo farò sicuramente la prossima settimana! e me ne scuso...per ora mi sono letto solo la pagina iniziale (davvero OTTIMA:eek: )
1) UNA LENTEZZA DISARMANTE del sistema operativo! Il mio S-100 andava come una scheggia con la metà della RAM! Dipende da WM6? o dalla ROM? Se così fosse, poptere consigliarmi quanche ROM "cucinata" a puntino? (certo che cambiare rom dopo 2 giorni è davvero da hacker! :Prrr: ), oppure è addirittutta il caso di passare ad un overclock del processore?? accetto tutti i consigli
2) Gestione della RAM: com'è possibile che dopo un soft reset, abbia la bellezza di 24MB occupati e solo poco più di 20 liberi? :confused: ovviamente destinati a diminuire con poche applicazioni aperte e di conseguenza un sistema che da "lento" diventa "ingestibile":cry: . mi stupisce non poco il fatto che la memoria di archiviazione sia sensibilmente di più, tanto di più quanto inutile a mio avviso (anche per via delle molto capienti schede SD di oggi) perchè i programmi da installare in rom, oltre a quelli strettamente necessari, non sono molti. Siccome vengo dal WM2003SE e non conosco il WM6, non so se sia possibile "trasferire" almeno una decina di MB in RAM? magari con una rom ad hoc?
3) avete notato anche voi il fastidioso rumore che compare quando si estrae la tastera e permane finchè questa è retroilluminata? durante il giorno nn si sente, ma quando c'è silenzio si...per non parlare di quando si indossano le cuffie! Lo avete anche voi o è difettoso il mio modello?
Mi scuso con voi se mi sono dilungato troppo, ma non volevo "sporcare" il thread di tanti noiosi post...
Intanto vi segnalo un gustoso e piccolissimo programmino (12kb) che permette di scrollare i contatti con sull'i-phone! http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-icontact-v0-2.html
VI RINGRAZIO TANTISSIMO PER L'ATTENZIONE
P.S.: il link a NOGPRS nei primi post è errato, io l'ho scaricato da qui http://www.mediafire.com/?909nmehimm0
Buonasera a tutti! il gioiellino è arrivato un paio di giorni fa!:D
Ciao, e benvenuto!
1) UNA LENTEZZA DISARMANTE del sistema operativo! Il mio S-100 andava come una scheggia con la metà della RAM! Dipende da WM6? o dalla ROM? Se così fosse, poptere consigliarmi quanche ROM "cucinata" a puntino? (certo che cambiare rom dopo 2 giorni è davvero da hacker! :Prrr: ), oppure è addirittutta il caso di passare ad un overclock del processore?? accetto tutti i consigli
Dunque, innanzitutto hai provato a rimuovere i programmi "inutili"? In questo modo viene caricato meno il sistema, ed il tutto diventa decisamente più immediato. Leggendo il thread, vedrai come ognuno di noi abbia ottimizzato il sistema in base all'utilizzo che ne fa. :)
Ad ogni modo, non sono comunque a conoscenza di rom "cooked" per l'M700, e di overclock sinceramente non credo che ne abbia bisogno.
2) Gestione della RAM: com'è possibile che dopo un soft reset, abbia la bellezza di 24MB occupati e solo poco più di 20 liberi? :confused: ovviamente destinati a diminuire con poche applicazioni aperte e di conseguenza un sistema che da "lento" diventa "ingestibile":cry: . mi stupisce non poco il fatto che la memoria di archiviazione sia sensibilmente di più, tanto di più quanto inutile a mio avviso (anche per via delle molto capienti schede SD di oggi) perchè i programmi da installare in rom, oltre a quelli strettamente necessari, non sono molti. Siccome vengo dal WM2003SE e non conosco il WM6, non so se sia possibile "trasferire" almeno una decina di MB in RAM? magari con una rom ad hoc?
Da quel che ne so, WM6 alloca dinamicamente la memoria, pertanto gestice da sè il bilanciamento tra archiviazione ed esecuzione. Ciò può essere anche fastidioso, se vogliamo, ma permette di evitare di ridurre troppo la memoria di esecuzione, evitando di trovarsi con un sistema inchiodato per la troppa poca RAM...cosa che son riuscito a far succedere con il mio vecchio Asus A716 con WM2003.
Ciò non toglie che rimangono comunque dei file "abbandonati" in RAM, il che costringe a dei fastidiosi soft-reset ogni tanto, ma questo pare essere ancora un limite di WM. :(
3) avete notato anche voi il fastidioso rumore che compare quando si estrae la tastera e permane finchè questa è retroilluminata? durante il giorno nn si sente, ma quando c'è silenzio si...per non parlare di quando si indossano le cuffie! Lo avete anche voi o è difettoso il mio modello?
Tranquillo, non è difettoso, ma è semplicemente dovuto alla tecnologia utilizzata per la retroilluminazione, ossia l'elettroluminescenza (detta comunemente EL). Questa richiede l'utilizzo di un inverter, che produce quel ronzio durante il funzionamento.
Mi scuso con voi se mi sono dilungato troppo, ma non volevo "sporcare" il thread di tanti noiosi post...
Non ti preoccupare, siamo qui per aiutarci! :)
Intanto vi segnalo un gustoso e piccolissimo programmino (12kb) che permette di scrollare i contatti con sull'i-phone!
Personalmente mi trovo molto bene con PocketCM, reperibile qui (http://www.pocketcm.com/).
VI RINGRAZIO TANTISSIMO PER L'ATTENZIONE
Non c'è di che, divertiti con il nuovo "giocattolino"! :D
Byez!
Ciao a tutti, sono interessato a questo dispositivo ma ho qualche dubbio: la navigazione in internet è comoda stile Nokia E61 o peggio? E le e-mail HTML? Come vengono visualizzate?
aledevasto
17-11-2007, 09:19
... Se così fosse, poptere consigliarmi quanche ROM "cucinata" a puntino? (certo che cambiare rom dopo 2 giorni è davvero da hacker! :Prrr: ),
Ti consiglio di rileggerti per bene il regolameno di sezione a proposito di rom cucinate per evitare di incorrere in sanzioni disciplinari ;)
D.A.V.I.D.E
17-11-2007, 11:17
...Intanto vi segnalo un gustoso e piccolissimo programmino (12kb) che permette di scrollare i contatti con sull'i-phone! http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-icontact-v0-2.html...
Io uso SScontact (http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-sscontact-v1-1-3.html) sempre sul genere iPhone...molto carino!
Stefano#74
17-11-2007, 13:19
grazie mille per le risposte! mi scusa se nn ho rispettato il regolamento, non succederà più!
ora faccio un po' di prove e poi vi faccio sapere
grazie mille per le risposte! mi scusa se nn ho rispettato il regolamento, non succederà più!
ora faccio un po' di prove e poi vi faccio sapere
E benvenuto pure a Stefano#74. ;)
moon hai notizie del tuo palmare ?
moon hai notizie del tuo palmare ?
No...mi han scritto che l'hanno ricevuto dopo 3/4gg da quando è partito e poi silenzio... :cry:
Non vi dico che male mi trovo ad usare il motorola V3 del mio babbo...
Messaggi persi per strada, sveglia da impostare ogni giorno....che palle!! :muro:
fantonimanuel
19-11-2007, 11:25
Mi spiace moon...Ma il distacco serve a farci capire quanto è importante quello che ora non abbiamo...quindi quando torna sarà + o - come averlo comprato una seconda volta...;)
Ad ogni modo vi segnalo una Task Manager sfizioso (secondo me molto meglio del vBar)
Magic Button
http://www.trancreative.com/mb.aspx
Non so se qualcuno lo aveva già tirato fuori...Ma lo sto usando da un paio di giorni e funziona moltooooooo egregiamente...
Mi spiace moon...Ma il distacco serve a farci capire quanto è importante quello che ora non abbiamo...quindi quando torna sarà + o - come averlo comprato una seconda volta...;)
Ad ogni modo vi segnalo una Task Manager sfizioso (secondo me molto meglio del vBar)
Magic Button
http://www.trancreative.com/mb.aspx
Non so se qualcuno lo aveva già tirato fuori...Ma lo sto usando da un paio di giorni e funziona moltooooooo egregiamente...
Infatti...ma vi posso solo confermare che non c'è assolutamente confronto con la qwerty...è un altro pianeta!! ;)
Infatti...ma vi posso solo confermare che non c'è assolutamente confronto con la qwerty...è un altro pianeta!! ;)
Ma come la usi? (intendo con quali dita?)
Ma come la usi? (intendo con quali dita?)
Io la "usavo" con i pollici... :cry:
Io la "usavo" con i pollici... :cry:
Come ti capisco; tu pensa che in questo momento sto scrivendo sul forum con il palmare via wi-fi mentre mi sto gustando una cioccolata calda spaparanzato nel divano .......che comodita'!!!!!!
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Come ti capisco; tu pensa che in questo momento sto scrivendo sul forum con il palmare via wi-fi mentre mi sto gustando una cioccolata calda spaparanzato nel divano .......che comodita'!!!!!!
Ma vaffa... :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
LoneRunner
19-11-2007, 21:21
Con quale browser? Che con IExplorer riformatta un po' "maluccio" il forum...
Con quale browser? Che con IExplorer riformatta un po' "maluccio" il forum...
Opera tutta la vita
Salva con nome
20-11-2007, 10:14
Innanzitutto ciao a tutti, vi "disturbo" per sapere se, con il nostro gioiellino, si può ottenere una cosa che sto provando da mesi, :muro: ma senza esito (mi scuso preliminarmente se per caso questa fosse una FAQ, ho dato una bella letta al topic e non mi sembra, ma posso sempre sbagliarmi).
Utilizzo l'M700 con una SIM aziendale abilitata al dual billing, cioè con telefonate aziendali gratis e telefonate private a mio carico (riconosciute mediante la digitazione prima del numero di un codice a due cifre). Dove è il problema, direte voi, no? Bè, gli sms vanno fatti SEMPRE senza il codice di cui sopra. In pratica io memorizzo i numeri degli "esterni" con il codice attaccato, ma così facendo il numero degli SMS si porta appresso lo stesso codice, che mi tocca cancellare volta per volta. Lo so che al mondo ci sono problemi più grandi, ma ho imparato talmente tante cose sull'M700 in questo forum che ho fondate speranze per una soluzione (o magari un software da installare) che faccia al caso mio.
Grazie in anticipo a tutti.
simospezia72
20-11-2007, 10:56
inanzitutto mi scuso per la mia ignoranza, ma potete dirmi la differenza degli aggiornamenti tra:
http://www.etencorp.com/Support/WM6/index.php
e
http://www.glofiishitalia.it/component/option,com_remository/Itemid,59/func,select/id,3/
specie in quest'ultimo c'è quello "Aggiornamento BIOS per Glofiish© M700." datato 12-04/07 e quello del wm6 datato 18-06-2007.
Ieri ho scaricato dal sito etencorp l'aggiornamento del wm6, ho perso tutto perchè il BK quando ho fatto per ricaricarlo mi dava un avviso che potrebbe non funzionare bene ??????:muro: :help: in + ho il vecchio problema audio.
Ormai non ci capisco + nulla.
Gli aggiornamenti istallati dalla glofiishitalia, mi avevano risolto per poco tempo il problema batteria, ma avevano risolto benissimo il problema dell'audio.
please mi aiutate a capirci qualcosa???? grazie ciao
inanzitutto mi scuso per la mia ignoranza, ma potete dirmi la differenza degli aggiornamenti tra:
http://www.etencorp.com/Support/WM6/index.php
e
http://www.glofiishitalia.it/component/option,com_remository/Itemid,59/func,select/id,3/
specie in quest'ultimo c'è quello "Aggiornamento BIOS per Glofiish© M700." datato 12-04/07 e quello del wm6 datato 18-06-2007.
Ieri ho scaricato dal sito etencorp l'aggiornamento del wm6, ho perso tutto perchè il BK quando ho fatto per ricaricarlo mi dava un avviso che potrebbe non funzionare bene ??????:muro: :help: in + ho il vecchio problema audio.
Ormai non ci capisco + nulla.
Gli aggiornamenti istallati dalla glofiishitalia, mi avevano risolto per poco tempo il problema batteria, ma avevano risolto benissimo il problema dell'audio.
please mi aiutate a capirci qualcosa???? grazie ciao
Allora cerchiamo di rispondere a qualcosina... ;)
Sul sito Glofiishitalia trovi n°02 aggiornamenti perché quello del "Bios" è l'aggiornamento a WM5, è stata rilasciato un aggiornamento del Mobile 5, mentre l'altro è a WM6...quindi installa WM6.
Quando cerchi di ripristinare il BK ti dice che potrebbe creare problemi ma io a suo tempo lo ho ripristinato e non ho riscontrato alcun problema. :)
Ma adesso che problemi hai? :mbe:
Innanzitutto ciao a tutti, vi "disturbo" per sapere se, con il nostro gioiellino, si può ottenere una cosa che sto provando da mesi, :muro: ma senza esito (mi scuso preliminarmente se per caso questa fosse una FAQ, ho dato una bella letta al topic e non mi sembra, ma posso sempre sbagliarmi).
Utilizzo l'M700 con una SIM aziendale abilitata al dual billing, cioè con telefonate aziendali gratis e telefonate private a mio carico (riconosciute mediante la digitazione prima del numero di un codice a due cifre). Dove è il problema, direte voi, no? Bè, gli sms vanno fatti SEMPRE senza il codice di cui sopra. In pratica io memorizzo i numeri degli "esterni" con il codice attaccato, ma così facendo il numero degli SMS si porta appresso lo stesso codice, che mi tocca cancellare volta per volta. Lo so che al mondo ci sono problemi più grandi, ma ho imparato talmente tante cose sull'M700 in questo forum che ho fondate speranze per una soluzione (o magari un software da installare) che faccia al caso mio.
Grazie in anticipo a tutti.
Benvenuto "Salva con nome"... :D
Mi spiace ma per te niente regali stavolta... :ciapet:
Ps.Non saprei come aiutarti... :(
ragazzi,non ho capito bene una cosa....
se faccio delle modifiche al telefono(tipo eliminare alcuni programmi eten e installarne altri) e poi procedo ad un hard reset,la situazione ritorna esattamente quella iniziale,cioè vengono reinstallati i programmi eten ed eliminati quelli non originali,oppure queste modifiche vengono mantenute?
grazie a tutti!
ragazzi,non ho capito bene una cosa....
se faccio delle modifiche al telefono(tipo eliminare alcuni programmi eten e installarne altri) e poi procedo ad un hard reset,la situazione ritorna esattamente quella iniziale,cioè vengono reinstallati i programmi eten ed eliminati quelli non originali,oppure queste modifiche vengono mantenute?
grazie a tutti!
No, con un HARD RESET il palmare torna alla configurazione iniziale e quindi torna alla configurazione "iniziale" di WM...nessuna personalizzazione viene mantenuta. ;)
fantonimanuel
21-11-2007, 10:34
Solo una piccola curiosità, mentre smanettavo con il registro
[HKEY_LOCAL_MACHINE\ControlPanel\ETEN\PowerManagement]
TMCMode 0x1(1)
....
Che dire?
Solo una piccola curiosità, mentre smanettavo con il registro
[HKEY_LOCAL_MACHINE\ControlPanel\ETEN\PowerManagementBattery]
TMCMode 0x1(1)
....
Che dire?
Non saprei ... diccelo tu! :D
fantonimanuel
21-11-2007, 10:51
Non saprei ... diccelo tu! :D
Saperlo...;)
Qualcuno può provare questo programmino?
Fonte: Forum eten-users.
Naturalmente: rinominare il file e togliere l'estensione .txt. ;)
Che fa? :confused:
Che fa? :confused:
Dovrebbe far funzionare ilflash della fotocamera con un faretto in caso di necessità.. :D
davide86
21-11-2007, 12:34
a me non funziona...
lanciando l'exe non si accende un bel niente
a me non funziona...
Più tardi chiedo al ragazzo che me lo ha segnalato perché ora è in pausa pranzo. ;)
Marcowlg
21-11-2007, 14:56
a me non funziona...
hai il compact framework installato?
davide86
21-11-2007, 15:11
hai il compact framework installato?
ce l'ho...
non mi mostra neanche il processo nel task manager di sktools :)
Marcowlg
21-11-2007, 15:16
molto strano, allora non penso ci sia soluzione, se non riscrivere il programma.
ho chiesto all'autore di postare il sorgente, vediamo se ne caviamo piede :D
p.s. il processo attivo non lo vedo manco io...
davide86
21-11-2007, 15:19
molto strano, allora non penso ci sia soluzione, se non riscrivere il programma.
ho chiesto all'autore di postare il sorgente, vediamo se ne caviamo piede :D
p.s. il processo attivo non lo vedo manco io...
ok, possiamo darci un'occhiata :)
geppotga
21-11-2007, 22:23
a me non riesce proprio l installazione. dice "installazione .cab non riuscita".
comunque se funzionasse lo troverei molto utile, ho avuto spesso questa necessità
a me non riesce proprio l installazione. dice "installazione .cab non riuscita".
comunque se funzionasse lo troverei molto utile, ho avuto spesso questa necessità
Momentaneamente sembra non funzionare...stiamo cercando di risolvere.. :)
moon cosa te ne pare dell'm800?
geppotga
22-11-2007, 15:02
forza ragazzi potete farcela! confido in voi :winner:
MartyParty
22-11-2007, 16:45
Ciao a tutti,
anch'io sono un possessore di M700,
anch'io faccio i miei complimenti per il topic in questione,
anch'io sono entusiasta dell'articolo in oggetto,
anch'io ho voglia di sottoporVi alcuni quesiti o perplessità
Se non ricordo male tempo fa nel topic discutevate su come rimuovere la barra nel Today con il Wireless Manager; sempre se non ricordo male la soluzione era rimuovere ls cartella WlsMngSrv. A me non funziona, forse perchè ho rinominato la cartella anzichè cancellarla ?
E' normala che in Settings -> Input non mi venga riproposto l'input method scelto dopo un soft-reset? Volevo impostare Transcriber per evitare la comparsa della Keybord SW quando compilo dei campi con la tastiera QWERTY.
Per telefonare usate qualche sw particolare o quello precaricato sul dispositivo?
Anche a voi capita, ricevendo 1 chiamata mentre state magari compilando 1 appuntamento, di non sentire il sonoro?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Felice di essere "salito a bordo" :rolleyes:
moon cosa te ne pare dell'm800?
Non so..sono molto combattuto sull'M800...
Purtroppo non ha fatto il salto che speravo, e cioè: estetica in stile X800 e la RAM a 128mb... :(
Ora aspetto che mi torni il mio M700, si sarà perso :rolleyes: , e poi me lo tengo finché non mi viene la fissa per qualcos'altro che al momento non c'è nel mercato.. :)
Ciao a tutti,
anch'io sono un possessore di M700,
anch'io faccio i miei complimenti per il topic in questione,
anch'io sono entusiasta dell'articolo in oggetto,
anch'io ho voglia di sottoporVi alcuni quesiti o perplessità
Se non ricordo male tempo fa nel topic discutevate su come rimuovere la barra nel Today con il Wireless Manager; sempre se non ricordo male la soluzione era rimuovere ls cartella WlsMngSrv. A me non funziona, forse perchè ho rinominato la cartella anzichè cancellarla ?
E' normala che in Settings -> Input non mi venga riproposto l'input method scelto dopo un soft-reset? Volevo impostare Transcriber per evitare la comparsa della Keybord SW quando compilo dei campi con la tastiera QWERTY.
Per telefonare usate qualche sw particolare o quello precaricato sul dispositivo?
Anche a voi capita, ricevendo 1 chiamata mentre state magari compilando 1 appuntamento, di non sentire il sonoro?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Felice di essere "salito a bordo" :rolleyes:
Oh..finalmente sei arrivato!! :)
Benvenuto a bordo!! :cincin:
Ragazzi,
è successo il fattaccio, spero che qualcuno mi possa aiutare... da ieri ha smesso di funzionare lo speaker principale, quello che accosti all'orecchio per la telefonata normale... Attivando il vivavoce funziona lo speaker posteriore, collegando l'auricolare funziona l'auricolare... ma non sento assolutamente nulla tentando di usarlo "normalmente" senza questi accessori (vivavoce e auricolare).... Chi è di là mi sente bene (il microfono quindi funziona, così come funziona in modalità vivavoce).
Ho provato con un soft reset e anche togliendo e subito rimettendo la batteria (senza arrivare all'hard reset) ma non è cambiato nulla... :muro: :muro:
Naturalmente l'M700 è in garanzia, preso da un negozio online italiano, ma ditemi per favore che posso provare ancora a far qualcosa per rimediare!!! PS non è caduto e non ha preso botte, ha semplicemente smesso di funzionare... :cry:
Ragazzi,
è successo il fattaccio, spero che qualcuno mi possa aiutare... da ieri ha smesso di funzionare lo speaker principale, quello che accosti all'orecchio per la telefonata normale... Attivando il vivavoce funziona lo speaker posteriore, collegando l'auricolare funziona l'auricolare... ma non sento assolutamente nulla tentando di usarlo "normalmente" senza questi accessori (vivavoce e auricolare).... Chi è di là mi sente bene (il microfono quindi funziona, così come funziona in modalità vivavoce).
Ho provato con un soft reset e anche togliendo e subito rimettendo la batteria (senza arrivare all'hard reset) ma non è cambiato nulla... :muro: :muro:
Naturalmente l'M700 è in garanzia, preso da un negozio online italiano, ma ditemi per favore che posso provare ancora a far qualcosa per rimediare!!! PS non è caduto e non ha preso botte, ha semplicemente smesso di funzionare... :cry:
Ciao è successo anche a me.......in realta il volume fa ma è molto basso.....prova a soffiare energicamente dentro l'attacco delle cuffie
A me succede spesso e ogni volta torna a funzionare....cmq è colpa delle cuffie
prova a soffiare energicamente dentro l'attacco delle cuffie
Grandeeeeeeeeeeeeeeee, ero già disperato.. in effetti il mio era proprio muto!! Ho soffiato forte 2-3 volte e ce l'ha fatta!!!! Speriamo che duri!!
IO AMO QUESTO FORUM! :D
Ti devo una :cincin:
Grandeeeeeeeeeeeeeeee, ero già disperato.. in effetti il mio era proprio muto!! Ho soffiato forte 2-3 volte e ce l'ha fatta!!!! Speriamo che duri!!
IO AMO QUESTO FORUM! :D
Ti devo una :cincin:
menomale.......pensavo di essere stato l'unico graziato........ogni tanto te lo rifarà...
ma a voi che da questo problema usate l'auricolare spesso?
sì lo uso praticamente tutti i giorni da febbraio ormai... :rolleyes:
si abbastanza
si abbastanza
ahhhh......forse con un auricolare bluetooth si risolverebbe il problema
kartname
24-11-2007, 18:01
salve a tutti! ormai sono circa una quindicina di giorni che vi seguo( praticamente il tempo di leggere tutte le 97 pagine) ho acquistato anch'io "l'M 700" da circa 20 giorni e debbo dire che mi trovo benissimo ,a parte qualche piccolo problema( carica batteria è le opzioni della sim in primis)ma che pero' grazie a voi ho risolto tranquillamente,complimenti x il lavoro che avete è che state svolgendo,veramente in gamba .....
ciao ragazzi!
ho visto in prima pagina alcune delle ottimizzazioni "estreme" proposte da moon e da altri utenti,e mi chiedevo:
è possibile eliminare quasi tutti i programmi della eten solo dopo averli in qualche modo sostituiti con degli altri che ne rilevano le funzioni?
io ho installato di nuovo solo sktools,spb pocket plus e spb mobile shell,e non vorrei che eliminando quei programmi eten andassi incontro a malfunzionamenti del sistema.Mi consigliate quali programmi posso eliminare(considerando che io uso praticamente solo messenger e la posta ellettronica)senza fare danni?
grazie a tutti in anticipo!
Utonto\Bis
25-11-2007, 00:42
Heila davidino non riesco mai a beccarti su msn ... novita per il tuo m700 con la bua?
saluti a tutto il resto della ciurma
mi devo un po riaggiornare maremma :D
fantonimanuel
25-11-2007, 08:03
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Stamattina accendo il beneamato e cosa ci trovo? una crepa lungo l'lcd, che parte dalla g della glofiish e arriva in corrispondenza fino al tasto reset....:cry: :cry: :cry: :cry: il brutto è che non è mai caduto, non è mai stato schiacciato sempre nella custodia tucano, sempre tenuto con i crismi di un ostiario in chiesa....Ma porcacciavaccaccialuridatr@i@cci@:muro: :muro:
Ora vado sul sito glofiish italia e vedo il da farsi....:cry:
Marcowlg
25-11-2007, 08:28
Stamattina accendo il beneamato e cosa ci trovo? una crepa lungo l'lcd, che parte dalla g della glofiish e arriva in corrispondenza fino al tasto reset....:cry: :cry: :cry: :cry: il brutto è che non è mai caduto, non è mai stato schiacciato sempre nella custodia tucano, sempre tenuto con i crismi di un ostiario in chiesa....Ma porcacciavaccaccialuridatr@i@cci@:muro: :muro:
hai mp
fantonimanuel
25-11-2007, 08:36
hai mp
Grazie x la dritta...MA E' e DEVE ESSERE in GARANZIA...:cry: :muro:
Edit: Ho aperto il ticket nel sito Glofiish italia...Ora che odissea mi attende? Come sono triste :cry:....Come sono affranto :cry:...Che bella domenica....:cry:
aledevasto
25-11-2007, 08:48
Stamattina accendo il beneamato e cosa ci trovo? una crepa lungo l'lcd...
Era capitato anche a me con il mio vecchio palmare (acer N10) :cry:
Mi sono trovato il touchscreen rotto, mai caduto nè altro...
Chiaramente non passato in garanzia :muro:
Ora ho una custodia in alluminio ;)
fantonimanuel
25-11-2007, 08:57
Era capitato anche a me con il mio vecchio palmare (acer N10) :cry:
Mi sono trovato il touchscreen rotto, mai caduto nè altro...
Chiaramente non passato in garanzia :muro:
Ora ho una custodia in alluminio ;)
Non esiste...Oltre alla tucano ho su una custodia in silicone (suggerita da viv) per proteggerlo ulteriormente... Brando sull'lcd? Che si dovrebbe fare con un touch screen...?Mica posso tenere la custodia in alluminio direttamente sull'lcd...
Ma porcacciavaccaccialuridap@tt#nacci@tr#i@cc@a....E scusatemi, ma lo sconforto di questa domenica regna sovrano...
aledevasto
25-11-2007, 09:21
La mia è tipo questa:
http://www.miotti.it/images/items/graphic/covercase.jpg
È comunque molto comoda al contrario di quanto si possa pensare...
In bocca al lupo per il tuo problema ;)
ahhhh......forse con un auricolare bluetooth si risolverebbe il problema
sì, da un lato sì... ma dall'altro è scomodo ogni volta doverlo accendere, attivare il bluetooth sul palmare, farli "sincronizzare"... ricordarsi di caricare l'auricolare... Ieri al mediaworld ce n'era uno in offerta a 15€ ma non l'ho preso!
Quando sto guidando e mi arriva una telefonata è molto più facile prendere l'auricolare ed inserirlo piuttosto che fare tutte le cose sopra...
fantonimanuel
25-11-2007, 15:07
Dimenticavo...crepa a parte, se di crepa si tratta, lui funziona...correttamente...infatti ora vi sto scrivendo tramite M700...non sapete quante saccagne sto tirando da stamattina alle 9,30...e poi di domenica...quando non c'è nessuno...
speriamo in glofiish, ma visto le esperienze di altri utenti...uff..devo pensare a qualcosa di alternativo nell'attesa della riparazione...
Stefano#74
25-11-2007, 18:45
Rieccomi come promesso!
e mi sono letto tutto il thread...
Vi comunico la mia configurazione attuale, risultato di giorni di smanettamenti:
Programmi RomEten lasciati:
- EtPhone
- SIMManager
- Satellite data update (nn so a cosa serva)
- Location sms (mi sa che lo tolgo...)
- GPS Wiewer (EDIT: levato)
- Voice commander
- Backup utility
Programmi installati in Ram:
- TomTom (ma solo 2 .dll)
- spb Mobile Shell
- GS Finder
- Phone PAD
Altri programmi sono poi installati sull'SD...
Altre modifiche:
Eliminati dall'esecuzione automatica il Voice commander, Bluetooth manager, Backup utility e inserito NODATA così al soft reset si imposta automaticamente;
[cleartype in landscape mode]
modificate la seguenti chiavi di registro:
HKLM\System\GDI\ClearTypeSettings\OffOnRotation = 0 (DWORD decimal) [cleartype in landscape mode]
[per il boot]
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Today\Keys\ per modificare i 2 softkeys
HKLM\System\StorageManager\FATFS
CacheSize = 1
Enablecache = 1
Paging = 0
[per eliminare il plug-in in basso]
HKEY_LOCAL_MACHINE\Services\WlsMngSRv [per eliminare il plug-in in basso]
[vedere le connessioni wireless sul today]
By just adding following keys to the registry will get you a nice 'wireless' today item that show Network name/status, wifi name/status as well as bluetooth status. Confirmed to work on AKU2 ROMs
[HKLM\Software\Microsoft\Today\Items\"Wireless"]
"DLL"="netui.dll"
"Order"=dword:00000000
"Enabled"=dword:00000001
"Type"=dword:00000004
ora come ora ho più di 37 MB di archiviazione libera e, al SR, circa 27 MB di ram libera, che poi scemano inevitabilmente...il sistema è molto più reattivo, assolutamente un'altra cosa rispetto al quando l'avevo comprato!
Vi ringrazio tutti
Marcowlg
25-11-2007, 19:55
Programmi RomEten lasciati:
- Satellite data update (nn so a cosa serva)
- Location sms (mi sa che lo tolgo...)
- GPS Wiewer (mi sa che lo tolgo..)
1) aggiorna la posizione dei satelliti intorno alla terra, e dovrebbe rendere i fix più veloci quando usi ad esempio il navigatore, io qualche volta lo uso, ma non è indispensabile.
2) io l'ho levato, non mi serve.
3) l'ho lasciato anche se effettivamente col tomtom posso ottenere le stesse informazioni ._.
ps
mi faresti uno screen per vedere come appare effettivamente l'ultima modifica? (vedere le connessioni wireless sul today)
LoneRunner
26-11-2007, 09:38
1
3) l'ho lasciato anche se effettivamente col tomtom posso ottenere le stesse informazioni ._.
In realtà da' anche l'informazione sull'altitudine, cosa che mi pare che il TomTom non faccia. A me quel software non parte più: da un errore particolare segnalando la mancanza di un certificato.
Vi dice nulla?
Stefano#74
26-11-2007, 09:51
ho levato ache GpsWiever!
ecco lo screen:
http://img264.imageshack.us/img264/221/captureqp6.png
P.S.: Sapete se WM6 si può sincronizzare con Ubuntu? Sarebbe davvero il top!!
MartyParty
26-11-2007, 10:26
Scusate ma non avendo ricevuto alcuna risposta, riposto le mie prime domande:
salve a tutti! ormai sono circa una quindicina di giorni che vi seguo( praticamente il tempo di leggere tutte le 97 pagine) ho acquistato anch'io "l'M 700" da circa 20 giorni e debbo dire che mi trovo benissimo ,a parte qualche piccolo problema( carica batteria è le opzioni della sim in primis)ma che pero' grazie a voi ho risolto tranquillamente,complimenti x il lavoro che avete è che state svolgendo,veramente in gamba .....
Benvenuto tra noi kartname!! :cincin:
Heila davidino non riesco mai a beccarti su msn ... novita per il tuo m700 con la bua?
saluti a tutto il resto della ciurma
mi devo un po riaggiornare maremma :D
Hola Fra...
Purtroppo non ho più notizie del mio povero palmarino...devi scrivere una mail alla eXpansys per sapere qualcosa... :muro:
Mi spiace Manuel...chissà che non ti facciano aspettare troppo!!
Anche perché con Natale... :rolleyes:
Rieccomi come promesso!
e mi sono letto tutto il thread...
Vi comunico la mia configurazione attuale, risultato di giorni di smanettamenti:
CUT
ora come ora ho più di 37 MB di archiviazione libera e, al SR, circa 27 MB di ram libera, che poi scemano inevitabilmente...il sistema è molto più reattivo, assolutamente un'altra cosa rispetto al quando l'avevo comprato!
Vi ringrazio tutti
Ora la inserisco in prima pagina. ;)
fantonimanuel
26-11-2007, 11:00
Benvenuto tra noi kartname!! :cincin:
Hola Fra...
Purtroppo non ho più notizie del mio povera palmarino...devi scrivere una mail alla eXpansys per sapere qualcosa... :muro:
Mi spiace Manuel...chissà che non ti facciano aspettare troppo!!
Anche perché con Natale... :rolleyes:
Non vogliono farmelo passare in garanzia...Mi sto già inca@@ando!!!!!!
Non vogliono farmelo passare in garanzia...Mi sto già inca@@ando!!!!!!
Immaginavo.... :mad:
Stefano#74
26-11-2007, 12:06
Scusate ma non avendo ricevuto alcuna risposta, riposto le mie prime domande:
devi cancellare quella chiave di registro, se hai paura di farlo, puoi sempre copiartela da qualche parte e reinserirla in caso di bisogno;
purtroppo ad ogni soft reset il metodo di scrittura di default risulta preimpostato;
per telefonare non c'è nulla di meglio dell'applicazione di serie, qualsiasi altro software rende il palmare lento...e te lo dico perchè in passato ne ho provati alcuni;
non mi è mai capitato
Marcowlg
26-11-2007, 14:12
ho levato ache GpsWiever!
ecco lo screen:
P.S.: Sapete se WM6 si può sincronizzare con Ubuntu? Sarebbe davvero il top!!
grazie mille, faccio la mod pure io :D
per la sync non ti so dire se c'è un programma apposta, con wm5torage riesci però a vedere la memoria ;)
moon sai se é uscito opera 9 ovviamente per wm6
moon sai se é uscito opera 9 ovviamente per wm6
Sembra di no.... :mc:
ho collegato m700 al PC, lancio il programma che mi dovrebbe aggiornare da WM5 a WM6 ed ad un certo punto l'eten mi chiede di inserire la key per installare la WM6, dove la posso recuperare sto chiave, grazie.
simospezia72
27-11-2007, 11:35
ciao ti giro la risposta del grande MadGrin ciao e buon aggiornamento.
1. vai sul sito eten http://www.etencorp.com/Support/WM6/index.php
2. click CONTINUE
3. click To Retrieve your Action Key
4. metti l'IMEI del tuo Eten
simospezia72
27-11-2007, 11:38
buongiorno raga, mandatemi pure al quel paese, vi autorizzo e capisco, ma non sono ancora riuscito a configurare gli mms con vodafon, ho seguito tutte le guide che ho trovato, tutti i consigli letti e ascoltati ma nulla mi dice sempre che è impossibile scaricare tutti i messaggi:muro: :cry:
vi prego aiutatemi:doh:
grazie ciao a tutti
io ho seguito la guiDa e gli mms mi arrivano senzA Problemi da vodafone.sicuramente sbagli qualcosa
ciao ti giro la risposta del grande MadGrin ciao e buon aggiornamento.
Esagerato e ... grazie! :D
geppotga
27-11-2007, 22:32
mica avrete abbandonato il progetto del programma che permette di usare il flash come luce,no?? :stordita:
mica avrete abbandonato il progetto del programma che permette di usare il flash come luce,no?? :stordita:
Infatti...Marco, dove sei finito?? :fagiano:
nimoe1982
28-11-2007, 09:18
Salve a tutti...
una domandina: cosa cambia se acquisto un m700 con rom italiana o inglese?
sia dal punto di vista "visivo" (menù in inglese? opzioni in inglese?) sia dal punto di vista del funzionamento (problemi di compatibilità & co.).
grazie a tutti!
fantonimanuel
28-11-2007, 10:58
Vi faccio un breve resoconto degli ultimi giorni:
- Lunedì ho, tramite il servizio ticket, contatto glofiish...Mi portano alla follia con domande evasive e con l'unica certezza che, qualsiasi intervento al lcd sarà a mio carico, con la gabola assurda che anche se decidessi di non farlo riparare, nel momento in cui l'avessi spedito mi sarebbero state richieste 35€ di preventivo (:mbe: )...Se decidessi di spedire il pda, dovrei farlo in scatola anonima, cercando di non far capire che c'è un pda (:mbe: :mbe: ) in un centro a Roma...
- Ieri decido che devo parlare con qualcuno, non posso fare tutto via servizio ticket...Devo sapere dove lo mando, a chi lo mando, cosa penseranno di fare e come si comporteranno con il beneamato...Trovo una persona molto cordiale, che mi conferma che tutto quello che comporta lcd è a carico del cliente 9 volte su 10, e glofiish se ne frega di garanzia o quant'altro...Alla fine gli scappa che dovrà rispedire da Roma, al centro tecnico a.....MILANO!!!! Al che, visto che per lavoro sono quasi sempre in quelle zone, chiedo se è possibile parlare con il centro riparazione...Cordialmente, mi da il numero...Faccio una breve ricerchina e vedo che è un centro riparazioni internazionali, con sede in vari stati....Chiamo e mi risponde una centralinista che era tutto meno che italiana...Per fortuna siamo a Milano...Cerco di far capire la situazione, ma, con un accento orientale erige un bel muro con un secco "Solo rivenditori...Non si puo'"...
Tanto, se serviva, per far capire che tipo di assistenza applica glofiish....Mah
Beh, che ci sia un distributore italiano (presumo sia Focelda) che raccoglie gli apparati guasti dagli utenti finali e li spedisce in un centro riparazione dedicato solo ai distributori non è sbagliato... mi sembra la prassi di molti no?
Per il guasto all'LCD sono solidale con te... capisco che il guasto sembri purtroppo tutt'altro che dovuto al palmare stesso... e per questo ti dico che sarà dura far valere la garanzia. Purtroppo sono quei casi sfortunati in cui c'è poco da fare temo....:rolleyes:
fantonimanuel
28-11-2007, 11:36
Beh, che ci sia un distributore italiano (presumo sia Focelda) che raccoglie gli apparati guasti dagli utenti finali e li spedisce in un centro riparazione dedicato solo ai distributori non è sbagliato... mi sembra la prassi di molti no?
Per il guasto all'LCD sono solidale con te... capisco che il guasto sembri purtroppo tutt'altro che dovuto al palmare stesso... e per questo ti dico che sarà dura far valere la garanzia. Purtroppo sono quei casi sfortunati in cui c'è poco da fare temo....:rolleyes:
Nono...Non credo sia giusto esista un unico punto raccolta nazionale (a Roma) dove spedire in modo anonimo (sicuro?) e poi che venga rispedito ad un centro riparazione a Milano, fancendo che il terminale sia sollecitato da viaggi FUORI DALLA SUA SCATOLA DI IMBALLO ORIGINALE...
Così come non sonoconcorde sul discorso garnazia...Si sono casi sfigati (non v i dico che periodo di sfiga è...), ma se esistono dei diritti, farò di tutto per farli valere...E mi sto muovendo affinchè il cliente (che dovrebbe avere quasi sempre ragione) non sia preso sempre a pesci in faccia...
L'ho fatto con Dell, con Samsung e con Nokia...alla fine (forse per sfinimento loro o forse perchè quando inizia a scrivere un avvocato cambiano sempre tono e dalla badilate di c@cca passano ai pasticcini e ai tappeti rossi) prima o poi capitolano...
Non voglio mettere in discussione nulla sulle politiche, ma se mi si dice che l'lcd si rovina se sta in macchina al sole...Cioè uno non dovrebbe usare nessun apparecchio se non in ambiente sterile? Ma non scherziamo....Se tiro una martellata sul cellulare causerò dei danni evidenti...Se il difetto invece è da imputare alla casa, mi piacerebbe molto non essere sempre preso a pesci in faccia...Cioè una custodia in silicone, una custodia di trasporto e una pellicola brando dovrebbero quantomeno bastare a salavaguardare lo strumento in tutte le situazioni...Oltretutto non usandolo come telefono ma solo per il web, a che sollecitazioni è stato sottoposto? al visbro degli appuntamenti? Questo è il mio terzo PDA e, sinceramente, visto il costo d'acquisto, penso di non parlare di un terminale da 50€ da supermarket ma di uno strumento business che non puo' e non deve manifestare alcun problema (a meno della martellata di prima....) per almeno i primi 24 mesi d'acquisto...
Questo è come la penso e sono abbastanza inca@@ato per arrivare a fare di tutto per far almeno valere i miei diritti...
spedire in forma anonima? non si può. devi spedire con pacco celere assIcurato e devi assicurarlo per il valore dello scontrino fiscale. se rubano o pe dono il pacco poste rimborsa entro 6 mesi.
Nono...Non credo sia giusto esista un unico punto raccolta nazionale (a Roma) dove spedire in modo anonimo (sicuro?) e poi che venga rispedito ad un centro riparazione a Milano, fancendo che il terminale sia sollecitato da viaggi FUORI DALLA SUA SCATOLA DI IMBALLO ORIGINALE...
CUT
Mah..a questo punto sono felice d'aver acquistato da expansys...
Mi hanno mandato a casa mia il loro corriere convenzionato che si è occupato di portare il palmare direttamente al loro centro assistenze in Francia...
Meglio di così.. :)
fantonimanuel
28-11-2007, 12:55
spedire in forma anonima? non si può. devi spedire con pacco celere assIcurato e devi assicurarlo per il valore dello scontrino fiscale. se rubano o pe dono il pacco poste rimborsa entro 6 mesi.
Per forma anonima intendevo che fosse in un pacco anonimo, non nell'imballo originale...Poi assicurazioni e quant'altro sta sempre a chi spedisce (e quindi un altro esborso...)
A sto punto concordo con moon...Meglio expansys...Ita-Francia è meglio che 2 volte un tour a tappe per l'italia
Edit...Mamma che voglia di rivenderlo...anche così...
Stefano#74
28-11-2007, 20:09
visto che ormai è quasi sicuro che ti dovrai far carico del danno, ti segnalo questo (http://www.rtelettronica.com/home_page.htm) centro riparazioni: sul web, utenti abbandonati dal'assistenza ne dicono meraviglie...e prezzi onesti.
facci un pensiero
fantonimanuel
28-11-2007, 21:29
visto che ormai è quasi sicuro che ti dovrai far carico del danno, ti segnalo questo (http://www.rtelettronica.com/home_page.htm) centro riparazioni: sul web, utenti abbandonati dal'assistenza ne dicono meraviglie...e prezzi onesti.
facci un pensiero
grazie amici...sn stati dei bei mesi insieme, ma di fronte a certi eventi lo scoramento porta a strane e assurde conclusioni...proprio quando avevo trovato la dimensione definitiva del mio eten, visto gli eventi, decido di venderlo...lo so, non è il posto giusto...
A breve provvederò alle foto comprovanti che il difetto (sto scrivendo usando l'eten) al lcd non ne pregiudica il funzionamento...4 mesi di vita, cura maniacale in ogni sua parte..250euro, compreso custodia, garanzia (x quello che vale) di 20 mesi, cover silicone, scatola originale e imballi e fattura...con 120 euri di riprazione avrste un cel, difatto, nuovo...ma l'arrabbitura è troppa...torno da mamma nokia...
Hola a tutti quanti...finchè è durato è stato bello...hola a moon, viv, parma, sam e a tutti i nn citati...ci si trva sualtri thread...
Marcowlg
28-11-2007, 21:30
mi spiace che ci si demoralizzi così a causa di problemi scandalosi.
buongiorno raga, mandatemi pure al quel paese, vi autorizzo e capisco, ma non sono ancora riuscito a configurare gli mms con vodafon, ho seguito tutte le guide che ho trovato, tutti i consigli letti e ascoltati ma nulla mi dice sempre che è impossibile scaricare tutti i messaggi:muro: :cry:
vi prego aiutatemi:doh:
grazie ciao a tutti
Ciao,
ti capisco perfettamente.
Anche io provo da mesi senza riuscirvi e mi appare senpre il tuo stesso messaggio.
Ormai ho rinunciato.
Vorrei tanto sapere dove sbaglio o sbagliamo.
ciao
grazie amici...sn stati dei bei mesi insieme, ma di fronte a certi eventi lo scoramento porta a strane e assurde conclusioni...proprio quando avevo trovato la dimensione definitiva del mio eten, visto gli eventi, decido di venderlo...lo so, non è il posto giusto...
A breve provvederò alle foto comprovanti che il difetto (sto scrivendo usando l'eten) al lcd non ne pregiudica il funzionamento...4 mesi di vita, cura maniacale in ogni sua parte..250euro, compreso custodia, garanzia (x quello che vale) di 20 mesi, cover silicone, scatola originale e imballi e fattura...con 120 euri di riprazione avrste un cel, difatto, nuovo...ma l'arrabbitura è troppa...torno da mamma nokia...
Hola a tutti quanti...finchè è durato è stato bello...hola a moon, viv, parma, sam e a tutti i nn citati...ci si trva sualtri thread...
Ciao Manuel..mi spiace veramente perdere un Amico come te in questo thread...ci troveremo da altre parti o in msn. :mano:
fantonimanuel
29-11-2007, 09:15
Ciao Manuel..mi spiace veramente perdere un Amico come te in questo thread...ci troveremo da altre parti o in msn. :mano:
Purtroppo, quando mi sento prendere in giro sono solito prendere decisioni d'isitinto...
Ad ogni modo, sono sempre qua...Ho appena finito di fare foto e video in alta risoluzione...Le uppo su rapidshare e poi metto l'annuncio di vendita
Stefano#74
29-11-2007, 09:30
Ti converti al Symbian?
secondo me non c'è divertimento su quegli aggeggi...ma capisco perfettamente il tuo bisogno di "sicurezza", cosa che con QUALSIASI pda è impossibile, che sia Eten, Htc, Imate o Asus (non ho mi sentito parlare dell'assistenza Mio o Ipaq).
Ma nonostante questo penso che non mollerò mai un pda perché è il massimo se ne sei appasionato! e devi esserlo perché ti fa tribulare non poco...
Hai preso in considerazione l'idea di aspettare l'iPhone? Ormai dovrebbe mancare poco...
Comunque divertiti con il tuo nuovo aggeggino, qualunque esso sia!
fantonimanuel
29-11-2007, 09:57
Ti converti al Symbian?
secondo me non c'è divertimento su quegli aggeggi...ma capisco perfettamente il tuo bisogno di "sicurezza", cosa che con QUALSIASI pda è impossibile, che sia Eten, Htc, Imate o Asus (non ho mi sentito parlare dell'assistenza Mio o Ipaq).
Ma nonostante questo penso che non mollerò mai un pda perché è il massimo se ne sei appasionato! e devi esserlo perché ti fa tribulare non poco...
Hai preso in considerazione l'idea di aspettare l'iPhone? Ormai dovrebbe mancare poco...
Comunque divertiti con il tuo nuovo aggeggino, qualunque esso sia!
L'ifogna per carità di dio, mika sono un fighetto che usa il telfono per 2 sms o fare le telefonate all'amichetto...
Ho anche un mio 168, ho avuto palm, symbian, windows phone ( il mitico spv)
Ho lavorato per quasi 2 anni con un 6630 abbinato al Mio...
Fidati che se per scoramento decido di passare and un e90, ho le mie belle buone e tante ragioni ;)
geppotga
29-11-2007, 14:05
[QUOTE=fantonimanuel;19870639]L'ifogna per carità di dio, mika sono un fighetto che usa il telfono per 2 sms o fare le telefonate all'amichetto...
dopo quest ultima risposta cresce ancor di più il dispiacere di perdere un utente come te, come anche la stima. dimostri ancora una volta di essere un grande intenditore che bada al sodo.
so e condivido l idea di voltare decisamente pagina quando si viene palesemente presi in giro (l ho fatto anch io con la TIM) anche a costo di andare incontro a dei disagi...
Ma Con questo però mi auguro lo stesso che ci ripenserai anche perchè sei molto importante per il forum, l utilizzo e sviluppo del dispositivo e per gli utenti
Marcowlg
29-11-2007, 15:05
Infatti...Marco, dove sei finito?? :fagiano:
sempre qui, ma ancora senza sorgente, e senza non posso fare nulla...
geppotga
29-11-2007, 15:22
sempre qui, ma ancora senza sorgente, e senza non posso fare nulla...
che peccato! sarebbe proprio utile :sofico:
fantonimanuel
29-11-2007, 15:54
dopo quest ultima risposta cresce ancor di più il dispiacere di perdere un utente come te, come anche la stima. dimostri ancora una volta di essere un grande intenditore che bada al sodo.
so e condivido l idea di voltare decisamente pagina quando si viene palesemente presi in giro (l ho fatto anch io con la TIM) anche a costo di andare incontro a dei disagi...
Ma Con questo però mi auguro lo stesso che ci ripenserai anche perchè sei molto importante per il forum, l utilizzo e sviluppo del dispositivo e per gli utenti
Mica scappo! Dico solo che rinnovo il mitologico MIO 168, e quindi non potrò essere più di aiuto ad ottimizzare l'Eten...
Mi spiace, ma sti gingilli, perfetti sotto le feature, hanno ancora un servizio assistenza da palle alle ginocchia e quindi hanno un grosso handicap...
Completo il discorso dicendo che riguardo a Apple, sono e rimango convinto che la casa della mela costruisca apparecchi per celebrolesi, perfetti nel design che fanno pagare a peso del platino...5 anni fa, quando uscì il primo ipod tutti a gridare al miracolo...peccato che già esistevano pen drive che costavano un terzo e facevano molllltoooooo di +...
Piu' che altro, se riuscite, aiutatemi a (s)vendere il mio Eten...in fondo, difetto estetico dell'lcd a parte, funziona perfettamente e ha ancora 20 mesi di garanzia (per quello che puo' valere)...:help:
Mica scappo! Dico solo che rinnovo il mitologico MIO 168, e quindi non potrò essere più di aiuto ad ottimizzare l'Eten...
Mi spiace, ma sti gingilli, perfetti sotto le feature, hanno ancora un servizio assistenza da palle alle ginocchia e quindi hanno un grosso handicap...
Completo il discorso dicendo che riguardo a Apple, sono e rimango convinto che la casa della mela costruisca apparecchi per celebrolesi, perfetti nel design che fanno pagare a peso del platino...5 anni fa, quando uscì il primo ipod tutti a gridare al miracolo...peccato che già esistevano pen drive che costavano un terzo e facevano molllltoooooo di +...
Piu' che altro, se riuscite, aiutatemi a (s)vendere il mio Eten...in fondo, difetto estetico dell'lcd a parte, funziona perfettamente e ha ancora 20 mesi di garanzia (per quello che puo' valere)...:help:vendilo su ebay no?
fantonimanuel
29-11-2007, 18:04
vendilo su ebay no?
Preferirei evitare la baia...
Per ora provo qua...E altrove...se sapete che a qualcuno puo interessare...
Per la cronoca mi sto autoconvincendo a fare una follia nataliazia: n95-2 e e90, insieme, sotto l'albero....mah
Preferirei evitare la baia...
Per ora provo qua...E altrove...se sapete che a qualcuno puo interessare...
Per la cronoca mi sto autoconvincendo a fare una follia nataliazia: n95-2 e e90, insieme, sotto l'albero....mahsul forum di solopalmari di e90 ne vendevano a bizzeffe.dicono che faccia abbastanzA schifo.
fantonimanuel
29-11-2007, 19:45
sul forum di solopalmari di e90 ne vendevano a bizzeffe.dicono che faccia abbastanzA schifo.
Si si...Chi non ha mai avuto per le mani un communicator non puo' capire...Se invece il discorso passa al fatto che la prima tornata fosse piena di difetti tecnici...beh...è un altro discorso
davgav11
29-11-2007, 21:53
ciao ragz ho il seguente prblem se qlcuno l'ha già affrontato:
- vorrei utilizzare per scaricare la posta una semplice connessione GSM (con vodafone con il numero edit) e ho creato una nuova connessione internet, e nell'account di posta creato ho scelto che si connetta con le impostazioni internet (nn quelle predefinite) ma al momento della connessione vedo che effettua la chiamata ma poi compare la finestra in cui mi invita a risolvere i problemi di impostazione o a riavviare il palmare......mah !!!! Le stesse impostazioni le uso con un Mitac Mio A701 e funziona tutto a dovere...l'unica differenza è che l'm700 ha wmobile 6 e il Mitac wmobile 5
SUGGERIMENTI ?????????
Per chi fosse interessato è uscito l'aggiornamento per office mobile, versione 6.1.
Il download qui (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=4b106c1f-51e2-42f0-ba32-69bb7e9a3814#sp).
Moon non si apre il link
ma che dici, il link funziona benissimo
Moon non si apre il link
Anche a me funge. ;)
Ps.Dai che stiamo arrivando a 2000 risposte nel nuovo thread... :eekk:
ciao ragazzi!!
complimenti per il 3d!davvero grande!non so come avremmo fatto noi comuni eteniani senza le "sperimentazioni" sul gioiellino che ci avete proposto;
comunque..venendo al motivo di questo messaggio...ho provato ad abilitare la cache con resco registry....ma non riesco a trovare la cartella denominata HKLC\System\StorageManager\FATFS.
sareste così gentili da spiegarmi meglio come fare?
io sono un dilettante,e non mi sono mai evventurato in modifiche così "ardite" .
spero che riuscirete a trovare un minuto per rispondermi.nel frattempo vi invio tantissimi cari saluti!.ciaoo!
fede
ciao ragazzi!!
complimenti per il 3d!davvero grande!non so come avremmo fatto noi comuni eteniani senza le "sperimentazioni" sul gioiellino che ci avete proposto;
comunque..venendo al motivo di questo messaggio...ho provato ad abilitare la cache con resco registry....ma non riesco a trovare la cartella denominata HKLC\System\StorageManager\FATFS.
sareste così gentili da spiegarmi meglio come fare?
io sono un dilettante,e non mi sono mai evventurato in modifiche così "ardite" .
spero che riuscirete a trovare un minuto per rispondermi.nel frattempo vi invio tantissimi cari saluti!.ciaoo!
fede
guarda sarebbe iL primo caso nell universo la mancanza della cartella hkey local machine
geppotga
01-12-2007, 13:39
da un paio di giorni non funziona la fotocamera, quando provo ad aprirla mi da un messaggio con scritto "accensione fotocamera non riuscita"...che dite mi toccherà andarci nuovamente di hardreset o ci sono delle soluzioni?
guarda sarebbe iL primo caso nell universo la mancanza della cartella hkey local machine
ahhh...:doh: non avevo capito che l'acronimo HKLC=hkey local machine...:stordita:
Marcowlg
02-12-2007, 08:29
da un paio di giorni non funziona la fotocamera, quando provo ad aprirla mi da un messaggio con scritto "accensione fotocamera non riuscita"...che dite mi toccherà andarci nuovamente di hardreset o ci sono delle soluzioni?
mi sa che è la prima volta che sento di questo problema...
credo ti tocchi :stordita:
geppotga
02-12-2007, 17:48
:( non so se me la sento...ho troppe cose su, ho paura di non riuscire a recuperarle tutte :cry:
Marcowlg
02-12-2007, 18:47
troppe cose del tipo?
se ti serve una mano son qui eh ;)
geppotga
03-12-2007, 23:07
e ad esempio installando l enciclopedia, essendo per wm 2003, ho dovuto anche installare un piccolo programmino, mi sembra microsoft embedder...o qualcosa di simile, e non vorrei doverlo rimettere e non trovarlo più...
come per altre piccole applicazioni...
misa che mi sto :mc: per non fare l hard reset...
e ad esempio installando l enciclopedia, essendo per wm 2003, ho dovuto anche installare un piccolo programmino, mi sembra microsoft embedder...o qualcosa di simile, e non vorrei doverlo rimettere e non trovarlo più...
come per altre piccole applicazioni...
misa che mi sto :mc: per non fare l hard reset...
guarda che un hard reset Mica pregiudica lo stato del palmare.i programmi li reinstalli puliti un po come uN formattone sul pc
Ciao Ragazzi,
anche se è un po che non scrivo vi ho sempre seguito tantissimo e come sempre mi avete dato suggerimenti utilissimi. Mi dispiace per fantonimanuel perchè credo che fosse una delle persone pià propositive del Forum.
Detto questo vengo al mio problema, che non è nuovo tra l'altro. Non sono mai riuscito ad usare il mio palmare come Modem. Seguo tutte le procedure anche quelle in prima pagina ma poi non riesco a connettermi. Datemi qualche suggerimento.
Grazie
Alessandro
io cqe non capisco il ragionamento di fantoni. se si guastasse il mio palm lo mando in riparazione ma di ceRto non passo da m700 a nokia n95. é coMe passare da una ferrari ad una sKoda.che ooi a cercare Bene il display per eten costameno di 50 euro con kit smontaggio e istruzioni.certo assistenza eten fa schifo ma se un prodotto é ottimo al max mentre aspetto la riparazione pRendo eten m800 o un cell muletto. a me si rotta una stampante hp e ho aspettato 2 mesi all'assistenza ma siccome con hp mi trovo bene cotiNuo a comperarla.
Ciao a tutti....scusate la domanda stupida....
Sul mio M700 ho Spb Backup con il quale posso fare i backup del mio sistema. Siccome ho la necessità di fare un hard reset, se dopo ripristino il backup di Spb, mi torna tutto uguale uguale come prima??? :mc:
Grazieeee
Salva con nome
04-12-2007, 16:13
Non esiste...Oltre alla tucano ho su una custodia in silicone (suggerita da viv) per proteggerlo ulteriormente... Brando sull'lcd? Che si dovrebbe fare con un touch screen...?Mica posso tenere la custodia in alluminio direttamente sull'lcd...
Ma porcacciavaccaccialuridap@tt#nacci@tr#i@cc@a....E scusatemi, ma lo sconforto di questa domenica regna sovrano...
Mi spiace rigirare il machete nella piaga :cry: : http://www.addonsworld.co.uk/product.php/36080/3996/
Con 21 euro è arrivato a casa ed è perfetto.
Marcowlg
04-12-2007, 19:02
finalmente ho il sorgente del programma che accende il led,
grazie a Zloy di eten users, che cito:
"Here is it, only for non commercial use :)"
void main(){
DWORD retVal=0;
BYTE inBuf[1]={0};
BYTE outBuf[1]={0};
HANDLE hCam = CreateFile ( L"CAM1:", GENERIC_READ,
0,
NULL,
OPEN_EXISTING,//CREATE_ALWAYS,
0,//FILE_ATTRIBUTE_NORMAL,
NULL);
if(hCam!=INVALID_HANDLE_VALUE)
{
if(DeviceIoControl( hCam, 0x2222336F, inBuf, 1, outBuf, 1, &retVal, NULL))
{
inBuf[0] = (outBuf[0])?0:1;
DeviceIoControl( hCam, 0x2222336E, inBuf, 1, outBuf, 1, &retVal, NULL);
}
CloseHandle(hCam);
}
return 0;
}
ora vedo se posso fare qualcosa...
se poi qualcuno ha idee più precise ben vengano ;)
geppotga
04-12-2007, 22:55
grande!! lo aspettavo da giorni!
peccato che non sia in grado di aiutarti, non saprei dove mettere le mani...:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.